View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
ci sono io a sucare :cry: :cry: :cry: :cry:
arrivo, mi piace chi suca :asd: :asd: :asd:
bYeZ!
arrivo, mi piace chi suca :asd: :asd: :asd:
bYeZ!
anche se è un uomo?:D
cmq 10 mins e ci sono.
appena ripiglio il via ti sfondo
:asd:
mi date l'ip del server di lorenz che lo perso?
inoltre sareste gentili a suggerirmi un ip di un server per giocare a warfare?
mi date l'ip del server di lorenz che lo perso?
inoltre sareste gentili a suggerirmi un ip di un server per giocare a warfare?
prima pagina:
Digitare da console: open 212.187.209.174:7777?password=NON_MI_INDOVINI
bYeZ!
anche se è un uomo?:D
cmq 10 mins e ci sono.
appena ripiglio il via ti sfondo
non ti ho mai chiesto se fossi uomo o donna a dire la verita' :asd: :asd: :asd:
io sono gia' dentro ;)
bYeZ!
menomale dovevo sucare io eh ati :D
comunque questo è lo screen, non citto -_-
http://img43.imageshack.us/img43/7559/immaginezdw.th.jpg (http://img43.imageshack.us/my.php?image=immaginezdw.jpg)
menomale dovevo sucare io eh ati :D
comunque questo è lo screen, non citto -_-
http://img43.imageshack.us/img43/7559/immaginezdw.th.jpg (http://img43.imageshack.us/my.php?image=immaginezdw.jpg)
guarda che io nemmeno so come funziona un aimbot (a quanto pare tu si) quindi lo screenshot nn mi dice nulla.
ma non vedo perche' incazzarsi ad una semplice domanda..se sei con la coscienza a posto che stai cercando di dimostrare? non ti ho chiesto nessuna dimostrazione poi...torna che ti aspetto sul server, e non facciamo le donnine..
bYeZ!
guarda che io nemmeno so come funziona un aimbot (a quanto pare tu si) quindi lo screenshot nn mi dice nulla.
ma non vedo perche' incazzarsi ad una semplice domanda..se sei con la coscienza a posto che stai cercando di dimostrare? non ti ho chiesto nessuna dimostrazione poi...torna che ti aspetto sul server, e non facciamo le donnine..
bYeZ!
ma figurati..gioco fps online da 5-6 anni e anche a buon livello in certi giochi..certo che so cos'è un aimbot. Non voglio fare la donnina, solo mi pare brutto che tra di noi (alla fine mi pare ci siam sempre divertiti) stasera siano iniziate a spuntare domande della serie
ma citti?
come cazzo fai a seguirmi con l'aim se mi muovo (-.-)
non voglio dimostrare niente, lo screenshot se nn ti dice niente la prossima volta faccio un video col telefono -.-
ma figurati..gioco fps online da 5-6 anni e anche a buon livello in certi giochi..certo che so cos'è un aimbot. Non voglio fare la donnina, solo mi pare brutto che tra di noi (alla fine mi pare ci siam sempre divertiti) stasera siano iniziate a spuntare domande della serie
ma citti?
come cazzo fai a seguirmi con l'aim se mi muovo (-.-)
non voglio dimostrare niente, lo screenshot se nn ti dice niente la prossima volta faccio un video col telefono -.-
si appunto, siamo permalosetti, io l'ho detto con ironia..se mi sembra strano mi sembra strano oh..ogni missile un colpo nn mi capita molto spesso, sara' la serata no :)
Comunque sti discorsi si fanno in PVT per correttezza :)
bYeZ!
si appunto, siamo permalosetti, io l'ho detto con ironia..se mi sembra strano mi sembra strano oh..ogni missile un colpo nn mi capita molto spesso, sara' la serata no :)
Comunque sti discorsi si fanno in PVT per correttezza :)
bYeZ!
guarda ati, ti dirò la verità su sta cosa dei cheat sono molto permaloso. Probabilmente mi girano ancora quando un mio amico si fece bannare col mio account di css per provare i cheat..mi han rotto le palle per mesi, prima di vedermi a un lanparty.
Se fossimo stati in ts e avessi capito il tono, ci avrei fatto due risate su..mi scuso se ho scritto qui, ma il nervoso mi ha preso di getto e non ho ragionato molto.
Per me, amici come prima :)
guarda ati, ti dirò la verità su sta cosa dei cheat sono molto permaloso. Probabilmente mi girano ancora quando un mio amico si fece bannare col mio account di css per provare i cheat..mi han rotto le palle per mesi, prima di vedermi a un lanparty.
Se fossimo stati in ts e avessi capito il tono, ci avrei fatto due risate su..mi scuso se ho scritto qui, ma il nervoso mi ha preso di getto e non ho ragionato molto.
Per me, amici come prima :)
eh appunto, rientri o devo andare sul server ungherese? :asd:
bYeZ!
eh appunto, rientri o devo andare sul server ungherese? :asd:
bYeZ!
sta connettendo :asd:
grey.fox
21-05-2009, 16:20
Qualcuno entra?
ragaz, ho applicato la patch ma non capisco perchè ogni volta devo configurarmi i pulsanti... non c'è modo di manterenre la configurazione???
ragaz, ho applicato la patch ma non capisco perchè ogni volta devo configurarmi i pulsanti... non c'è modo di manterenre la configurazione???
hai creato il profilo online?
Alcuni settaggi vengono salvati quando sei loggato, in offline mode nada..
bYeZ!
grey.fox
22-05-2009, 22:27
C'è qualcuno nel server?
C'è qualcuno nel server?
io sto per entrare con due amici ungheresi :D
bYeZ!
Festaggiate gli 11 anni di Unreal ;)
hai creato il profilo online?
Alcuni settaggi vengono salvati quando sei loggato, in offline mode nada..
bYeZ!
no perchè a casa non ho una connessione ad internet....
Prova a modificare il file
C:\Documents and Settings\IO\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTInput.ini
Festaggiate gli 11 anni di Unreal ;)
11 anni dalle avventure sul mondo dei Na Pali :cry:
Gran bella grafica e sulla 8800GT va una favola, non che conti troppo ma la sua figura la fa (anche se sembra di giocare a gears of war ogni tanto :asd: )
Gioco bello, anche i mezzi pure se io sono appassionato di deathmatch
Sinceramente il 2004 forse aveva un nonsocosa in più, ma mi diverto, solo che le persone non sono tante mi pare (mai che ti mancasse qualcuno per fare una partita ci mancherebbe)
jurytech
25-05-2009, 18:33
Ho ripreso a giocare dopo molto tempo a ut3, ma ancora vedo pochi server, poi ho notato una cosa, improvvisamente la visuale si sposta da sola e mi ritrovo da un'altra parte, ma è un problema del gioco online o potrebbe essere la mia connessione?
Perchè queste cose non mi sono mai successe :D
Chiamasi lag. Dipende dalla qualità della connessione. Controlla il ping con il tasto F6, se supera i 100 sei messo male :D
Gioca qualcuno, finocchi?
bYeZ!
jurytech
25-05-2009, 20:16
Chiamasi lag. Dipende dalla qualità della connessione. Controlla il ping con il tasto F6, se supera i 100 sei messo male :D
Mi capita spesso, perchè gioco su server che vanno tra 80 e 150 di ping, mentre la mia connessione è fastweb 5mbit e 1mbit in up, ma sto in wi-fi, quindi vorrei capire se questa cosa che si sposta capita solo a me. Comunque non si trovano nemmeno i server con ping bassi dove ci giocano le persone, poi solitamente non gioco su quelli da 32 persone perchè non si capisce proprio niente in tdm e dm.
ati, ma arrivi? intanto fo un match a css
ps: sul server di lowenz non mi si connette :/
Mi capita spesso, perchè gioco su server che vanno tra 80 e 150 di ping, mentre la mia connessione è fastweb 5mbit e 1mbit in up, ma sto in wi-fi, quindi vorrei capire se questa cosa che si sposta capita solo a me. Comunque non si trovano nemmeno i server con ping bassi dove ci giocano le persone, poi solitamente non gioco su quelli da 32 persone perchè non si capisce proprio niente in tdm e dm.
Il wi-fi non è proprio l'ideale in shooter come UT3 dove pochi ping di differenza sono decisivi. Considera che io gioco istagib vado solo su server dovo posso pingare almeno 60, ma con quelli che pingano sotto i 30, se sono bravi, non c'è partita.
In modalità normale secondo me oltre gli 80 comincia ad essere dura.
ati, ma arrivi? intanto fo un match a css
lo so, sono andato sul server ungherese..potevi seguirmi dalla lista amici no?
bYeZ!
E' scaduto il mese :D
Vedrò se rinnovarlo quando esce il CBP3 ;)
jurytech
26-05-2009, 01:07
Il wi-fi non è proprio l'ideale in shooter come UT3 dove pochi ping di differenza sono decisivi. Considera che io gioco istagib vado solo su server dovo posso pingare almeno 60, ma con quelli che pingano sotto i 30, se sono bravi, non c'è partita.
In modalità normale secondo me oltre gli 80 comincia ad essere dura.
Si ma ho un router netgear wi-fi ottimo, non perdo quasi niente, comunque il fatto che mi sposta la visuale succede anche in partite con ping 50, ho controllato prima, capita meno ma capita, comunque sto gioco è frenetico alle stelle, non vi dico in dm non si riesce a vincere una partita :mbe: ...
A me fanno incazzare quelli che hanno Unreal e poi li ritrovi in rete a giocare a quella cacata di CrossFire... :doh:
Ma io dico, ma quando uno deve giocare a un gioco del genere non è meglio uscire a farsi na birra?
lo so, sono andato sul server ungherese..potevi seguirmi dalla lista amici no?
bYeZ!
boh ati, ho aspettato un 40 minuti ma ti vedevo sempre offline..
E' scaduto il mese :D
Vedrò se rinnovarlo quando esce il CBP3 ;)
capito, fai anche troppo :D
A me fanno incazzare quelli che hanno Unreal e poi li ritrovi in rete a giocare a quella cacata di CrossFire... :doh:
Ma io dico, ma quando uno deve giocare a un gioco del genere non è meglio uscire a farsi na birra?
l'ho cercato su google, ti riferisci all'fps gratis?:S
l'ho cercato su google, ti riferisci all'fps gratis?:S
Si. Francamente mi resta difficile pensare a un gioco piu' brutto.
Si. Francamente mi resta difficile pensare a un gioco piu' brutto.
lol la grafica fa pietà, ma quantomeno è gratis :asd:
jurytech
26-05-2009, 14:47
Ma voi usate steam per incontrarvi a giocare su ut e altri giochi?
Io sono venuto a conoscenza adesso di questo steam, dove si possono usare le chat vocali e creare gruppi.
Se qualcuno vuole aggiungermi.... :D
Edit:
Pero' al momento non ho le cuffie :)
Ma voi usate steam per incontrarvi a giocare su ut e altri giochi?
Io sono venuto a conoscenza adesso di questo steam, dove si possono usare le chat vocali e creare gruppi.
Se qualcuno vuole aggiungermi.... :D
Edit:
Pero' al momento non ho le cuffie :)
che ne dici di joinare HWupgrade UT3 clan? :) ci ritrovi tutti li :)
bYeZ!
jurytech
26-05-2009, 16:44
che ne dici di joinare HWupgrade UT3 clan? :) ci ritrovi tutti li :)
bYeZ!
Si ma non trovo niente facendo la ricerca, quale modalità è?
Si ma non trovo niente facendo la ricerca, quale modalità è?
e' un gruppo in Steam... :p
bYeZ!
jurytech
26-05-2009, 17:09
e' un gruppo in Steam... :p
bYeZ!
Eh bhè, non so ancora come funziona, installato da poche ore:D, comunque come si fa a ricercare questo server?.....
Edit:
Trovato.
Arrivo
Edit 2:
Non ho risolto un bel niente, non ho capito perchè, ho fatto attiva prodotto steam inserendo il seriale di ut3, ma perchè devo scaricarlo nuovamente?.....
Mi sembra un po' assurdo, dato che ho già il gioco installato....
Edit 3:
Sto ancora scaricando UT3, scusate ma a che serve il dvd che ho di ut3 se poi steam mi deve fare obbligatoriamente il download?
Eh bhè, non so ancora come funziona, installato da poche ore:D, comunque come si fa a ricercare questo server?.....
Edit:
Trovato.
Arrivo
Edit 2:
Non ho risolto un bel niente, non ho capito perchè, ho fatto attiva prodotto steam inserendo il seriale di ut3, ma perchè devo scaricarlo nuovamente?.....
Mi sembra un po' assurdo, dato che ho già il gioco installato....
Edit 3:
Sto ancora scaricando UT3, scusate ma a che serve il dvd che ho di ut3 se poi steam mi deve fare obbligatoriamente il download?
ciao, ti ho scritto su Steam ma non so se ti e' arrivato il messaggio. Qui troverai una soluzione al tuo problema: http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=656522
bYeZ!
babbanez
27-05-2009, 13:12
ciao ragazzi, una domanda... Sto scaricando ut3 da steam visto che hanno messo di nuovo il weekend gratuito di prova. Se mi piace l'acquisto, ma prenderò la versione scatolata (che tanto costa quanto quella di steam :doh: ), vorrei sapere se una volta inserita la chiave del dvd in "Attiva prodotto su steam" mi deve riscaricare il gioco o no?
Poi un'altra cosa, per giocare online basta l'account di steam oppure bisogna fare pure l'altro ingame? :)
ciao ragazzi, una domanda... Sto scaricando ut3 da steam visto che hanno messo di nuovo il weekend gratuito di prova. Se mi piace l'acquisto, ma prenderò la versione scatolata (che tanto costa quanto quella di steam :doh: ), vorrei sapere se una volta inserita la chiave del dvd in "Attiva prodotto su steam" mi deve riscaricare il gioco o no?
Poi un'altra cosa, per giocare online basta l'account di steam oppure bisogna fare pure l'altro ingame? :)
no, non serve che riscarichi. Una volta in game ti fa creare un account online
Ragà avete già parlato del free weekend di UT3?
Ditelo a tutti i vostri amici scellerati che non hanno ancora UT3 (e magari stanno a giocare a Crossfire :muro: )
Dreammaker21
27-05-2009, 16:13
Ditelo a tutti i vostri amici scellerati che non hanno ancora UT3 (e magari stanno a giocare a Crossfire :muro: )
Io lo messo a scaricare, ma tanto non ci posso giocare. Ho una x850xt P.E. e, se non sbaglio, il gioco non supporta il pixel shader 2.0 :cry:
dimmi dimmi urgono maggiori info
Da giovedi sera giochi 2-3 giorni gratuitamente. Scarichi steam fai un'account e scarichi il gioco ( 7 GB circa ).
Comunque il fatto ceh lo mettano in prova ogni 2 settimane mi fa pensare che ne abbiano vendute veramente poche di copie.
Da giovedi sera giochi 2-3 giorni gratuitamente. Scarichi steam fai un'account e scarichi il gioco ( 7 GB circa ).
Comunque il fatto ceh lo mettano in prova ogni 2 settimane mi fa pensare che ne abbiano vendute veramente poche di copie.
Io non credo. La Intel con il MSUC ha investito 1 milione di $. Se il gioco avesse venduto poco credo che quei soldi li avrebbero investiti in altro. :D
babbanez
27-05-2009, 16:53
Steam è solita fare queste cose, anche la settimana scorsa l'hanno fatto per TF2, e di tf2 ne hanno venduto a pacchi per non parlare poi di Left 4 Dead :D .
Poi pensa che dopo il titan pack gli utenti attivi su ut3 sono aumentati del 2000% :p .
Ben vengano i weekend di prova... per i giochi online sono una manna dal cielo, visto che bisogna provarli a fondo
io scellerati chiamo quelli che ce l'hanno gia', che si meravigliano che nessuno gioca online, e che non giocano loro stessi!!! :asd:
bYeZ!
cioè mi danno anche un seriale con cui ci posso giocare offline?
No ti danno un seriale equivalente a quello della versione retail della durata di 2-3 giorni.
scusa ma come fa un seriale a scadere? considera che io non gioco online ma solo offline
MadJackal
27-05-2009, 20:10
scusa ma come fa un seriale a scadere? considera che io non gioco online ma solo offline
Viene disattivato da Steam.
Non viene più riconosciuto "valido" da steam stesso, e tu non puoi più utilizzarlo.
Viene disattivato da Steam.
Non viene più riconosciuto "valido" da steam stesso, e tu non puoi più utilizzarlo.ma scusa se io non gioco in internet, steam ma dove pesca i dati che gli servono ?
io scellerati chiamo quelli che ce l'hanno gia', che si meravigliano che nessuno gioca online, e che non giocano loro stessi!!! :asd:
bYeZ!
Io gioco sui server, sono contro le reti hamachi. L'ho detto migliaia di volte. Ultimamente apprezzo il VAC di Steam. Quando hai un dubbio su qualcuno che possa usare dei cheat, esso te lo toglie immediatamente. Gran cazzata che non lo hanno integrato in UT3.
ma scusa se io non gioco in internet, steam ma dove pesca i dati che gli servono ?
Li pesca da Internet stesso. Che tu non giochi online non significa che il client non debba convalidare o annullare le eventuali licenze. La modalità offline non significa mica che il client smette di controllare cosa è valido e cosa no.
jurytech
28-05-2009, 00:53
Non capisco perchè quando gioco online, puoi anche stare la a sparare 10 ore al nemico non muore mai, poi lui ti killa con 2 colpi.:D, che cavolo è... :rolleyes:
Non capisco perchè quando gioco online, puoi anche stare la a sparare 10 ore al nemico non muore mai, poi lui ti killa con 2 colpi.:D, che cavolo è... :rolleyes:
1) Usa il fuoco secondario mentre tu spari col primario della pistoletta.
2) Skill estreamente superiori alle tue.
3) Parecchio lag da parte tua.
4) Cheater.
michelgaetano
28-05-2009, 06:57
2) Skill estreamente superiori alle tue.
4) Cheater.
Sicuramente la 2a.
Non esiste che si spari "10 ore" e il nemico muoia, anche il "misero" primario di enforcer non scherza.
Se poi si pone anche la domanda, va da se che chi la pone è alle prime armi con ut :)
2) Sei un noobazzo
4) Cheater.
Io gioco sui server, sono contro le reti hamachi. L'ho detto migliaia di volte. Ultimamente apprezzo il VAC di Steam. Quando hai un dubbio su qualcuno che possa usare dei cheat, esso te lo toglie immediatamente. Gran cazzata che non lo hanno integrato in UT3.
pure noi giochiamo SEMPRE sui server...su quello di Lowenz non sei venuto mai... :)
E solitamente io e Max andiamo sui server che pingano basso..qual e' il tuo nick su UT3 cosi' ti aggiungiamo?
bYeZ!
jurytech
28-05-2009, 10:36
Cosa ci sta da essere noob, i nemici io li centro mica sparo a vuoto, il fatto è che sembrano avere vita superiore alla mia(alcuni muoiono con 2 colpi) gli altri mi fanno pensare che usano cheater, non è assolutamente possibile dai, comunque saro' pure un noob ma questi non muoiono :D, poi comunque sono reduce da ut2004 che mi trovavo decisamente meglio rispetto a ut3.
Si sa che ancora non so giocare bene, perchè faccio troppe poche kill.
Ma ci sta gente che gioca con il pad a ut3? Non vorrei che il rapid fire influisse di brutto :asd:
Cosa ci sta da essere noob, i nemici io li centro mica sparo a vuoto, il fatto è che sembrano avere vita superiore alla mia(alcuni muoiono con 2 colpi) gli altri mi fanno pensare che usano cheater, non è assolutamente possibile dai, comunque saro' pure un noob ma questi non muoiono :D, poi comunque sono reduce da ut2004 che mi trovavo decisamente meglio, certo non ho giocato molto tempo pero' riuscivo a giocare meglio che in ut3.
se hai iniziato ora è normale sucare eh..inoltre se uno muore perchè ha 10 di vita mentre uno ha l'elettrocintura, sticazzi..
jurytech
28-05-2009, 10:39
se hai iniziato ora è normale sucare eh..inoltre se uno muore perchè ha 10 di vita mentre uno ha l'elettrocintura, sticazzi..
Si ho iniziato da poco a giocare seriamente con ut3, ma non so manco cos'è l'elettrocintura e ancora non so tutte le modalità, di solito faccio solo warfare e tdm.
Edit:
Perchè non mi aggiungete alla lista amici di unreal? Magari venite su steam :), perchè di server che pingano bassi ne trovo pochissimi.
Si ho iniziato da poco a giocare seriamente con ut3, ma non so manco cos'è l'elettrocintura e ancora non so tutte le modalità, di solito faccio solo warfare e tdm.
Edit:
Perchè non mi aggiungete alla lista amici di unreal? Magari venite su steam :), perchè di server che pingano bassi ne trovo pochissimi.
rofl..hai molto da giocare allora...
dacci il tuo nick che ti aggiungiamo!
jurytech
28-05-2009, 10:45
rofl..hai molto da giocare allora...
dacci il tuo nick che ti aggiungiamo!
Edit:
Su steam e Ut3 Jurytek :D
Edit:
Su steam e Ut3 Jurytek :D
ok, piu' tardi ti addo : >
Li pesca da Internet stesso. Che tu non giochi online non significa che il client non debba convalidare o annullare le eventuali licenze. La modalità offline non significa mica che il client smette di controllare cosa è valido e cosa no.
si ma dentro UT3 c'è la modalitò offline. sei io lo installo col loro seriale e poi gioco sempre in modalità offline, non c'è modo x steam di sapere la durata del seriale, e quindi teoricamente potrebbe diventare una licenza infinita:D
Fatal Frame
28-05-2009, 11:10
si ma dentro UT3 c'è la modalitò offline. sei io lo installo col loro seriale e poi gioco sempre in modalità offline, non c'è modo x steam di sapere la durata del seriale, e quindi teoricamente potrebbe diventare una licenza infinita:D
Sì ma offline che senso ha giocarci ?? :stordita: :confused:
Ciao,oggi pomeriggio (verso le 14:30/15) se qualcuno vuole unirsi a me per giocare, io solitamente entro in questi 2 server (spero si possa mettere l'indirizzo senza problemi nel forum:stordita: )
*** Tetris - The Movie *** (TDM)
IP:85.93.5.85 Porta:7777
[ Bermuda Team UT3 ] (DM)
IP:195.228.75.172 Porta:7777
michelgaetano
28-05-2009, 11:50
Conosco gente che si diverte coi bot :stordita:
jurytech
28-05-2009, 11:54
Ciao,oggi pomeriggio (verso le 14:30/15) se qualcuno vuole unirsi a me per giocare, io solitamente entro in questi 2 server (spero si possa mettere l'indirizzo senza problemi nel forum:stordita: )
Oggi forse ci gioco a ut3, poi ti contatto su steam :)
il secondo e' quello ungherese, giusto? io gioco quasi sempre li..
Arrivero' a casa verso le 17.30, magari ci riuniamo per le 18?
bYeZ!
Remake di Pressure :D
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=682924
il secondo e' quello ungherese, giusto? io gioco quasi sempre li..
Arrivero' a casa verso le 17.30, magari ci riuniamo per le 18?
bYeZ!
Si, il secondo è quello ungherese,io gioco quasi sempre nel primo perchè preferisco il tdm al dm.
Alle 18/18:30 dovrei esserci,ci sentiamo dopo.
Conosco gente che si diverte coi bot :stordita:
Io conosco pure chi gioca online, pensa di combattere contro umani e invece gioca con i bot lo stesso :D
pure noi giochiamo SEMPRE sui server...su quello di Lowenz non sei venuto mai... :)
E solitamente io e Max andiamo sui server che pingano basso..qual e' il tuo nick su UT3 cosi' ti aggiungiamo?
bYeZ!
Il mio nick UT3 è mjordan.
Ultimamente ci gioco poco per:
1) Mancanza di tempo.
2) Continue espansioni di Fallout 3 :asd:
se non ho una linea decente a casa che ci posso fare? lo tengo per allenarmi e giocarci ai lan parties. confermate che è da stasera che si può scaricare? c'è un annuncio ufficiale?
jurytech
28-05-2009, 15:30
Il mio nick UT3 è mjordan.
Ultimamente ci gioco poco per:
1) Mancanza di tempo.
2) Continue espansioni di Fallout 3 :asd:
Non hai steam? Magari ti aggiungo su steam e dopo su ut3.
Non hai steam? Magari ti aggiungo su steam e dopo su ut3.
Su Steam sono mjordan79, sto pure nel gruppo di HWUpgrade.
jurytech
28-05-2009, 15:38
Su Steam sono mjordan79, sto pure nel gruppo di HWUpgrade.
Fatti vedere su steam, se non hai niente da fare giochiamo a ut3 :D
babbanez
28-05-2009, 17:28
raga ma quando si attiva su steam?
edit ok è iniziato il free weekend
raga ma per avere un profilo su steam devo per forza comprare un gioco?
e se il gioco già ce lo...cm faccio ad aggiungere voi e a seguirvi sui server per giocare con voi?
michelgaetano
28-05-2009, 18:44
Io conosco pure chi gioca online, pensa di combattere contro umani e invece gioca con i bot lo stesso :D
Non so voi, ma io davvero l'utilità dei bot su internet non la vedo :(
babbanez
28-05-2009, 18:54
Ma anche a voi se alt-tabbate non ritorna più sul gioco?
mannaggia non mi funzia steam, mi dice unable to load library steam.dll
jurytech
28-05-2009, 20:59
a me torna :/
Mi hai aggiunto come amico? :rolleyes:
Comunque su steam non ti vedo maiì :D
su tetris ci gioco quasi tutti i giorni, nick "Greyseven" :)
Mi hai aggiunto come amico? :rolleyes:
Comunque su steam non ti vedo maiì :D
si ti ho addato agli amici..ti aggiungerò anche su steam appena lo apro :asd:
Non so voi, ma io davvero l'utilità dei bot su internet non la vedo :(
Prima c'è stato un'utente che ha affermato che online, dopo il titan pack, UT3 è cresciuto del 2000%. Evidentemente lo scopo dei bot era ingannare gli utonti. Comunque è facile scambiare persone che giocano con il pad per dei bot, visto che i personaggi si girano alla stessa maniera roteando sull'asse z.... :asd:
su tetris ci gioco quasi tutti i giorni, nick "Greyseven" :)
Ciao,allora mi sa che ti ho trovato qualche volta, mi ricordo il nick:)
Remake di Pressure :D
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=682924
mado' stupenda...a UT ci giocavo continuamente.. :D
bYeZ!
grey.fox
29-05-2009, 08:56
Quoto!! Semplicemente fantastica!!! Ma un remake di Ghotic?
mado' stupenda...a UT ci giocavo continuamente.. :D
bYeZ!
E' piuttosto grezza però :stordita:
Lo stanno facendo:
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=618605
Ciao,allora mi sa che ti ho trovato qualche volta, mi ricordo il nick:)
ah dalla tua firma leggo che sei lana999. Allora anch'io mi ricordo di quel nick :)
ora è un po' che non gioco, ho ripreso call of duty WAW, ma a breve tornerò a fare 2 spari
jurytech
29-05-2009, 14:27
Prima c'è stato un'utente che ha affermato che online, dopo il titan pack, UT3 è cresciuto del 2000%. Evidentemente lo scopo dei bot era ingannare gli utonti. Comunque è facile scambiare persone che giocano con il pad per dei bot, visto che i personaggi si girano alla stessa maniera roteando sull'asse z.... :asd:
Si infatti, ho letto anche io quella STUPIDATA incredibile, che schifezza, i server sono pochissimi, molto pochi, ci sono si e no 2 server al max per ogni modalità, alcuni di questi con un ping elevatissimo.
BonOVoxX81
29-05-2009, 14:55
ma perche' nessuno fa un remake di barricade....la mia prima mappa in multy che ricordi :cry:
pizzapazza
29-05-2009, 15:14
Ragazzuoli l'offerta a 10 euro su steam mi alletta non poco,ma vorrei una info.
Intendo sapere se c'è comunque un buon numero di persone online che gioca poichè vorrei affiancare qualcosa di diverso a Team fortress 2.
Che mi dite???
babbanez
29-05-2009, 15:31
Si infatti, ho letto anche io quella STUPIDATA incredibile, che schifezza, i server sono pochissimi, molto pochi, ci sono si e no 2 server al max per ogni modalità, alcuni di questi con un ping elevatissimo.
Io ho solo riportato la notizia, non è che mi sono inventato la cosa (che poi cmq avete ragione voi, si trovano pochi server e pochi giocatori).
Ci ho giocato un po' ieri e oggi.
Graficamente spacca, con tutto che ha 2 anni sul groppone, l'ue3 è ancora una bomba.
Il gioco è casinaro, molto casinaro. Io ho giocato per anni a quake, e i vecchi unreal t. ma qua mi sono trovato un po' spiazzato. L'unica modalità dove finora ho dato filo da torcere è quella instagib.
Il resto ... le mappe , si belle, molto grandi, i veicoli pure ... ma troppo incasinato, pure per pigliare una bandiera bisogna fare i kilometri :asd:
Pure i menu che escono dopo finite le partite sono confusionari (chat, voto, gioco ecc ecc), sarà che mi sono abituato ai giochi fatti allo stato dell'arte di Valve. :stordita:
Ragazzuoli l'offerta a 10 euro su steam mi alletta non poco,ma vorrei una info.
Intendo sapere se c'è comunque un buon numero di persone online che gioca poichè vorrei affiancare qualcosa di diverso a Team fortress 2.
Che mi dite???
buon numero no..ma troverai sempre qualche server dove giocare
jurytech
29-05-2009, 17:12
Io ho solo riportato la notizia, non è che mi sono inventato la cosa (che poi cmq avete ragione voi, si trovano pochi server e pochi giocatori).
Ci ho giocato un po' ieri e oggi.
Graficamente spacca, con tutto che ha 2 anni sul groppone, l'ue3 è ancora una bomba.
Il gioco è casinaro, molto casinaro. Io ho giocato per anni a quake, e i vecchi unreal t. ma qua mi sono trovato un po' spiazzato. L'unica modalità dove finora ho dato filo da torcere è quella instagib.
Il resto ... le mappe , si belle, molto grandi, i veicoli pure ... ma troppo incasinato, pure per pigliare una bandiera bisogna fare i kilometri :asd:
Pure i menu che escono dopo finite le partite sono confusionari (chat, voto, gioco ecc ecc), sarà che mi sono abituato ai giochi fatti allo stato dell'arte di Valve. :stordita:
No ma infatti, sto gioco è un bordello, ci credo perchè ci sono pochi server, o meglio poche persone :)
Qualcuno ha installato steam su vista o meglio ancora seven a 64bit?
Lo ho appena messo ma mi si blocca subito allo 0% dell'aggiornamento e non si schioda :muro:
Sono stato via un po devo rimettere ut su seven :O
Qualcuno ha installato steam su vista o meglio ancora seven a 64bit?
Lo ho appena messo ma mi si blocca subito allo 0% dell'aggiornamento e non si schioda :muro:
Sono stato via un po devo rimettere ut su seven :O
a me non da nessun problema su Seven X64, ma l'ho installato nella partizione Games, non in C:\Program files (che e' una cartella protetta dal sistema, ricordo)
bYeZ!
Gothic, assieme a Curse, era la mia mappa DM preferita in assoluto.
http://www.youtube.com/watch?v=xNPVerCOFoU
IMPRESSIVE, ed e' pure un video della mappa in versione Alpha... :eek: spettacolari gli effetti meteo..
bYeZ!
Oggi ho aperto steam e mi trovo tra i download doni Unreal tournament 3 black e 2.1 giorni rimanenti? che è? demo? trial? completo?
babbanez
29-05-2009, 18:54
Oggi ho aperto steam e mi trovo tra i download doni Unreal tournament 3 black e 2.1 giorni rimanenti? che è? demo? trial? completo?
completo gratuito per il weekend
a me non da nessun problema su Seven X64, ma l'ho installato nella partizione Games, non in C:\Program files (che e' una cartella protetta dal sistema, ricordo)
bYeZ!
Boh riprovo, anche altri 2 utenti mi han detto che non han problemi :doh:
PS. Program files cartella protetta? E che "vuol dire"? :confused:
Boh riprovo, anche altri 2 utenti mi han detto che non han problemi :doh:
PS. Program files cartella protetta? E che "vuol dire"? :confused:
che servono diritti di amministratore per scriverci sopra ;)
bYeZ!
ragazzi ho un problema grosso.....
aiutatemi...
allora io sono ad ancona
un mio amico a lecce
stiamo provando ad entrare a giocare sullo stesso server....ma se uno entra l'altro nn riesce ad entrare e viceversa....xkè?
su tutti i server fa la stessa identica cosa....
aiuto
grazie
che servono diritti di amministratore per scriverci sopra ;)
bYeZ!
Ok grazie. Cmq alla fine dopo qualch bestemmia è riuscito a partire, adesso devo rimettere il game :p
Ok grazie. Cmq alla fine dopo qualch bestemmia è riuscito a partire, adesso devo rimettere il game :p
Il gioco, il gioco...
visto che con questo brutto tempo non sapevo che fare, ho appena preso unreal tournament 3 su steam, in download :D
visto che con questo brutto tempo non sapevo che fare, ho appena preso unreal tournament 3 su steam, in download :D
Tempo che finisci di scaricarlo che esce il sole. :D
babbanez
31-05-2009, 19:12
Consiglio spassionato: meglio team fortress 2 o ut3?
Sono 2 mondi diversi, eh :D
babbanez
31-05-2009, 20:06
Sono 2 mondi diversi, eh :D
vabbè si, voglio prendere uno dei 2, ho voglia di un fps online. Però ho notato che su ut3 c'è sempre poca gente .. quindi mi sa che piglio l'altro
vabbè si, voglio prendere uno dei 2, ho voglia di un fps online. Però ho notato che su ut3 c'è sempre poca gente .. quindi mi sa che piglio l'altro
Non lo so, tu vai da un concessionario e chiedi "meglio la hammer o la lotus exige"?
quoto, dovresti provarli entrambi. tf2 è molto divertente ma come gameplay lontanissimo da ut3
ragazzi ho un grosso problema ...
io e un mio amico stiamo provando ad entrare a giocare sullo stesso server....ma se uno entra l'altro nn riesce ad entrare e viceversa....xkè?
su tutti i server fa la stessa identica cosa....
aiuto
grazie
vi posso aggiungere che un server su cui nn la fa ce....ma sugli altri perchè fa cosi?
Uscito il CBP 3 Vol 3!
http://cbp.beyondunreal.com/download
Uscito il CBP 3 Vol 3!
http://cbp.beyondunreal.com/download
downloading :D
downloading :D
scaricata..certo che c'è piu' gente che lavora sulle mappe che gente che gioca:muro:
Primo post rinnovato completamente con tanta nuova roba ;)
Per i supernostalgici c'è pure questo :D
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=652620
Darrosquall
02-06-2009, 10:01
tutti e due imho, son perfetti da alternare.
Sempre per i nostal-GG (lol, ho fatto la battutona :p) ho messo un link nel primo post alla versione finale e corretta (1.1) del remake (accettabili come qualità direi) di Rankin :D
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=616158
Ma tutti gli aggiornamenti "in game" steam me li scarica in automatico giusto? Quindi TP patch varie etc etc
ragazzi, volevo giocare Su steam Campagnia
ma mi dice che devo sbloccare dal router la firewall
non è molto preciso nell indicazione, cosa devo fare di preciso?
http://i44.tinypic.com/309259i.jpg
Ma tutti gli aggiornamenti "in game" steam me li scarica in automatico giusto? Quindi TP patch varie etc etc
Quelle ufficiali sì, ovviamente.
ragazzi, volevo giocare Su steam Campagnia
ma mi dice che devo sbloccare dal router la firewall
non è molto preciso nell indicazione, cosa devo fare di preciso?
http://i44.tinypic.com/309259i.jpg
Se hai l'UPnP attivalo, dovrebbe/potrebbe bastare.
Altrimenti apri a mano queste porte :D
UDP:
* 6500 (Query)
* 6515 (Dplay UDP)
* 7777 (Port for UT3 - default is 7777, you can change in server setup)
* 13000 (Port for UT3)
* 13139 (Custom UDP Pings)
* 27900 (Master Server UDP Heartbeat)
TCP:
* 3783 (Voice)
* 6667 (IRC)
* 28900 (Master Server List Request)
* 29900 (GP Connection Manager)
* 29901 (GP Search Manager)
Bellissimo tutorial per l'uso delle armi (e spiega bene a cosa serve l'apparentemente inutile modalità secondaria per l'hammer :D)
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12794
Quelle ufficiali sì, ovviamente.
Si si intendevo quelli. Denghiu
Se hai l'UPnP attivalo, dovrebbe/potrebbe bastare.
Altrimenti apri a mano queste porte :D
UDP:
* 6500 (Query)
* 6515 (Dplay UDP)
* 7777 (Port for UT3 - default is 7777, you can change in server setup)
* 13000 (Port for UT3)
* 13139 (Custom UDP Pings)
* 27900 (Master Server UDP Heartbeat)
TCP:
* 3783 (Voice)
* 6667 (IRC)
* 28900 (Master Server List Request)
* 29900 (GP Connection Manager)
* 29901 (GP Search Manager)
Grazie infinite, adesso provo!!
Grazie
Bellissimo tutorial per l'uso delle armi (e spiega bene a cosa serve l'apparentemente inutile modalità secondaria per l'hammer :D)
:read:
Veramente fantastico :D
Approfitto della vostra bontà
Nel gioco riportava anche DMZ
che ci devo mettere ? Quale IP?
http://i41.tinypic.com/2uzb1mv.jpg
la DMZ (zona demilitarizzata) pone un PC a tua scelta FUORI dal firewall DEL TUTTO.
Non va MAI usata se non per fare esperimenti, , invece vanno aperte le porte.
Darrosquall
02-06-2009, 11:25
io ormai ho rinunciato a giocare la campagna di ut3, la volevo fare in coop con amici, niente. Sbloccando le porte e tutto quanto, upnp, nada, sempre quel cazzo di problema.
Fermi tutti :D
If you downloaded the installer before 10am GMT (6am EST), June 2 (if the installer you downloaded is called "cbp3_volume3_install.exe") then you need to install a small patch. Download this zip file (4.7MB), extract the two files and run the .exe - this updates the UT3Dom modification that came with the pack and fixes the bug with the "Join online game" filter. The installer has since been fixed ("cbp3_volume3_installer_v2.exe"). If the installer you downloaded has the "_v2" at the end (or you downloaded the zip package instead) then you do not need that patch. Sorry for the inconvenience.
http://ut3dom.xantaz.net/files/downloads/UTDom31CBP_WinSetup.zip
Adesso sistemo il primo post :D
la DMZ (zona demilitarizzata) pone un PC a tua scelta FUORI dal firewall DEL TUTTO.
Non va MAI usata se non per fare esperimenti, , invece vanno aperte le porte.
OK, grazie per il consiglio!!
Grazie
wow:eek:
E mai possibile che vedo solo un Server? (con Steam)
Edit.
Sistemato tutto, i server sono parecchi e molti sono chiusi col lucchetto.
:D
scusate
Community Bonus Pack 3
basta scaricare il 3 o occorre averli tutti e 3?
scusate
Community Bonus Pack 3
basta scaricare il 3 o occorre averli tutti e 3?
tutti e 3, consiglio di scaricare direttamente gli .exe per un'installazione piu' facile :)
qualcuno e' disponibile per una fraggatina?
bYeZ!
allora im prima pagina mancherebbe l'exe del volume 1
a parte il mega, il titan e questi 3, ci sono altri pack magari di warfare da installarE?
allora im prima pagina mancherebbe l'exe del volume 1
a parte il mega, il titan e questi 3, ci sono altri pack magari di warfare da installarE?
Perchè devono sistemarlo, ho trovato un errore nell'installatore :D
Perchè devono sistemarlo, ho trovato un errore nell'installatore :D
che errore? a me l'ha installato tranquillamente
bYeZ!
che errore? a me l'ha installato tranquillamente
bYeZ!
Se scegli "installa per tutti" col CBP3 Vol1 ti mette i file nella cartella sbagliata :)
Se scegli "installa per tutti" col CBP3 Vol1 ti mette i file nella cartella sbagliata :)
puoi spiegarti piu' in dettaglio per favore? A me pare di aver selezionato "installa per l'utente corrente" ma ora mi fai venire il dubbio..
Quale sarebbe questa cartella sbagliata?
bYeZ!
puoi spiegarti piu' in dettaglio per favore? A me pare di aver selezionato "installa per l'utente corrente" ma ora mi fai venire il dubbio..
Quale sarebbe questa cartella sbagliata?
bYeZ!
Se fai con quello non ci sono problemi.
Se fai invece "Installa per tutti" invece di mettere il CBP3 Vol1 (solo l'1!) in UTGame\Published\CookedPC in Programmi\Unreal Tournament 3 lo mette in UTGame\CookedPC col risultato che non si vede più una mazza :asd:
Se fai con quello non ci sono problemi.
Se fai invece "Installa per tutti" invece di mettere il CBP3 Vol1 (solo l'1!) in UTGame\Published\CookedPC in Programmi\Unreal Tournament 3 lo mette in UTGame\CookedPC col risultato che non si vede più una mazza :asd:
ok grazie, era nel posto giusto :) al limite puoi mettere il link all'exe con questa piccola nota ;)
bYeZ!
ok grazie, era nel posto giusto :) al limite puoi mettere il link all'exe con questa piccola nota ;)
bYeZ!
Ho fatto di più, ho comunicato direttamente il problema al team del CBP :D
GUARDIAN 77
08-06-2009, 15:45
presa la limited edition a 4,90 euro dal media mondo:D
era in una cesta con giochi in offerta, pensavo si fossero sbagliati e invece no:mc:
era in una cesta con giochi in offerta, pensavo si fossero sbagliati e invece no:mc:
:eek:
GUARDIAN 77
08-06-2009, 15:52
:eek:
forse si sono sbagliati:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090608165705_sl370726.jpg
michelgaetano
08-06-2009, 18:36
Non so se media mondo abbia degli ultrasconti per UT3, io la trovai oltre 1 anno fa a 9,90 proprio lì :D Anche se in parte me ne son pentito, mi rifiutai di comprarla per la delusione :(
forse si sono sbagliati:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090608165705_sl370726.jpg
:eek: :eek: :eek:
mamma mia. con 4.90 pagano il cofanetto :S
bell'acquisto btw:fagiano:
voglio anche io un mediamondooooo
ma sopratutto che roba è ? dove si trovano? c'è un sito dei negozi?
voglio anche io un mediamondooooo
ma sopratutto che roba è ? dove si trovano? c'è un sito dei negozi?
non conosci il mediaworlddddddd??????
:sbonk:
Beviamoci un bicchiere di ossido di diidrogeno!
GUARDIAN 77
08-06-2009, 21:40
:eek: :eek: :eek:
mamma mia. con 4.90 pagano il cofanetto :S
bell'acquisto btw:fagiano:
che:ciapet:
si sono sbagliati di sicuro, era l'unico gioco pc nel cestone di giochi ps2 a 4,90:D
ahhh pensavo fosse una nuova catena!!!
blackshard
08-06-2009, 22:26
Il libretto di iNstruzioni poi è fenomenale :D
che:ciapet:
si sono sbagliati di sicuro, era l'unico gioco pc nel cestone di giochi ps2 a 4,90:D
Non si sono potuti sbagliare, i prodotti passano in cassa con un codice. Le offerte non sono tutte uguali perchè dipendono dall'agente locale e dalle rivalutazioni che fanno. Tra l'altro quello è proprio il prezzo dei prodotti che stanno dentro ai cestoni.
Non si sono potuti sbagliare, i prodotti passano in cassa con un codice. Le offerte non sono tutte uguali perchè dipendono dall'agente locale e dalle rivalutazioni che fanno. Tra l'altro quello è proprio il prezzo dei prodotti che stanno dentro ai cestoni.
mi tocca andare al mw di padova sabato :-)
GUARDIAN 77
09-06-2009, 21:14
sai, l'ho acquistato vicino Pescara:D
bassplayercasale
11-06-2009, 00:21
OOOooooooooooooooooooooo!finalmente trovo un forum di UT3 ancora bello vispo!!!---ho preso questo gioco 3 giorni fà a 9.95 euri(!) e devo dire che mi ha stracatturato!.E'MAGNIFICO!
..io arrivo dalla community di Call of Duty 4,ma devo dire che qui si gioca in tutt'altro modo...molta piu caciara!---e la grafica?SPAZIALE!!!(è proprio il caso di dirlo!...)
SArò arrivato in ritardo,ma...meglio tardi che mai...
Domanda:ci sono server italiani frequentati?se si me li indicate?
ho scaricato la patch 4 e il titan pack...quest'ultimo aggiunge qualcosa alla storia del single player?...la patch 5 conviene installarla?---perchè uno ha detto che il gioco diventa in inglese...io già con la 4 ho risolto tutti i miei problemi di connessione,e ora funge tutto benissimo....:)
dove l'hai comprato per curiosità?
ps la patch 5 va benissimo, io cell'ho
bassplayercasale
11-06-2009, 09:38
L'ho preso nuovo da blockbuster..e a quel prezzo ora vendono team fortress 2 e cod4!Dici che se ora installo la patch 5,me la sovrascive alla 4 o devo disinstallare la 4 e rimettere la 5 e poi di nuovo il titan pack?
installa la 5 nn dovrebbe cambiare niente...
lorenz ma nn avevi detto ke compravi un server quando usciva il cbp3 ? :-P
L'ho preso nuovo da blockbuster..e a quel prezzo ora vendono team fortress 2 e cod4!Dici che se ora installo la patch 5,me la sovrascive alla 4 o devo disinstallare la 4 e rimettere la 5 e poi di nuovo il titan pack?
ma non online vero ? perchè sul sito costa molto di +
bassplayercasale
12-06-2009, 00:18
ma non online vero ? perchè sul sito costa molto di +
...se parli dei giochi no...sono tutti e tre in scatola...a 9,95...nuovi da blockbuster
lorenz ma nn avevi detto ke compravi un server quando usciva il cbp3 ? :-P
FORSE :D
Nuova spettacolare mappa :)
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=680249
bassplayercasale
12-06-2009, 11:19
Nuova spettacolare mappa :)
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=680249
...una volta scaricata come la installo e soprattutto dove vado a giocarla?
I pochi server italiani che mi son messo su xfire sono sempre vuoti!!!!
E poi ho notato una strana cosa su UT3,quando vedo i server ,e vedo tipo 12/15 ha sempre voluto dire sui multiplayer ,che ci sono 15 slots e 12 persone che stanno giocando,invece su UT3 vedo poi in partita 12 giocatori ,ma magari ce ne sono 3 umani (lo si vede nella lista nomi che c'è il ping vicino) o solo io e gli altri son tutti cpu!!!!...com'è sta storia???...per tanto cosi tante volte e come giocare sul computer!!!-:confused:
...una volta scaricata come la installo e soprattutto dove vado a giocarla?
I pochi server italiani che mi son messo su xfire sono sempre vuoti!!!!
E poi ho notato una strana cosa su UT3,quando vedo i server ,e vedo tipo 12/15 ha sempre voluto dire sui multiplayer ,che ci sono 15 slots e 12 persone che stanno giocando,invece su UT3 vedo poi in partita 12 giocatori ,ma magari ce ne sono 3 umani (lo si vede nella lista nomi che c'è il ping vicino) o solo io e gli altri son tutti cpu!!!!...com'è sta storia???...per tanto cosi tante volte e come giocare sul computer!!!-:confused:
La giochi in Instant Action, che male c'è? :D
Per l'installazione vedi primo post.
Ma perchè diamine non lo legge mai nessuno? :boh:
FireBiker
12-06-2009, 11:57
Ragazzi in multiplayer è frequentato sto game ?
è adrenalitico ? e come leggerezza ? io ho un AMD 4400+@2.9Ghz 2GB di ram e una GTX 260 al massimo funziona bene o devo trovare compromessi ?
Ragazzi in multiplayer è frequentato sto game ?
è adrenalitico ? e come leggerezza ? io ho un AMD 4400+@2.9Ghz 2GB di ram e una GTX 260 al massimo funziona bene o devo trovare compromessi ?
funziona bene credo anche se il processore non è il max..il gioco è adrenalitico e frenetico, il problema è che ci gioca poca gente
FireBiker
12-06-2009, 14:28
ci gioca poca gente ?
Ragazzi ma è vero ?
cioè rispetto a cod 4 sono in pochi ?
bassplayercasale
12-06-2009, 15:52
ci gioca poca gente ?
Ragazzi ma è vero ?
cioè rispetto a cod 4 sono in pochi ?
Rispetto a cod4 il rapporto di gente che ci gioca è sull' 1 a 1000!!!!!!
Purtroppo come già detto,UT3 è uscito in un periodo sfigatissimo,insieme a Cod4,Team Fortress2,Crysis,e chi piu ne ha piu ne metta!...ma IMHO dopo 8 mesi filati di Cod4,per me è stata una ventata di aria fresca stò gioco!!!
Ci ho giocato 3 giorni di fila e ieri ho rifatto una partita a Cod4 e mi sembrava di andare a rallentatore!!!!!UT4 è veramente un capolavoro!Adrenalinico a manetta con tanta varietà di modalità di gioco.
Giocabilità = 10
Grafica = 11 (!)
Sonoro = 9
LOngevità= 9,5 (ora c'è anche il Titan Pack con 16 mappe nuove!)
E' un vero gioiellino tutto da (ri)scoprire!!!!!!
Mi piacerebbe che la community si rinfoltisse!
bassplayercasale
12-06-2009, 16:43
La giochi in Instant Action, che male c'è? :D
Per l'installazione vedi primo post.
Ma perchè diamine non lo legge mai nessuno? :boh:
nel primo post si legge:
N.B.: bonus pack, mappe aggiuntive, mods e mutators, se assente l'installazione guidata tramite eseguibile, vanno installati scompattando i file zippati nella cartella di UT3 nella propria cartella Documenti.
e cioè? ho scompattato lo zip in quale cartella devo mettere la cartella della mappa...e poi devo mettere tutta la cartella o quale parte?---non è che mi sminkia il gioco se c'è qualche bug?..non essendo ufficiale,...
P.S: perchè non prendiamo uno dei tanti server italiani vuoti e ci diamo la punta per trovarci a giocare????...così...lo teniamo come luogo di ritrovo...così sappiamo che da li passa qualche italiano...cheddite?
FireBiker
12-06-2009, 17:01
ecco sono pure riuscit a rovinare questo game, per me dovrebbe essere il re degli sparatutto. Il nome infatti arriva da videogiochi frenetici e spassosi non certo da roba lenta come quall'ammosciamento di c**i di adesso.
Quake è morto, UT pure, ma cosa devo giocare io ?
Io ci sono nato con UT e Quake eran i miei prefeiriti. Infatti la scuola mi è servita per stuprare nei deathmach tutti i nabbi di COD4. Dopo un mese che ero dentro eran già tutti morti quelli. Mi ricordo i bei tempi del demo sempre affollato, era bellissimo, il FPS per eccellenza !
FireBiker
12-06-2009, 17:03
nel primo post si legge:
N.B.: bonus pack, mappe aggiuntive, mods e mutators, se assente l'installazione guidata tramite eseguibile, vanno installati scompattando i file zippati nella cartella di UT3 nella propria cartella Documenti.
e cioè? ho scompattato lo zip in quale cartella devo mettere la cartella della mappa...e poi devo mettere tutta la cartella o quale parte?---non è che mi sminkia il gioco se c'è qualche bug?..non essendo ufficiale,...
P.S: perchè non prendiamo uno dei tanti server italiani vuoti e ci diamo la punta per trovarci a giocare????...così...lo teniamo come luogo di ritrovo...così sappiamo che da li passa qualche italiano...cheddite?
ma parli di xfire o in generale nei server ufficiali
bassplayercasale
12-06-2009, 18:15
Va bene tutto...prendiamo 1 server dm uno tdm lo memorizziamo su xfire o nei preferiti del gioco e li teniamo come riferimento come ritrovo...
nel primo post si legge:
Nella tua cartella Documenti c'è "Giochi" e in quella UT3: vanno scompattati direttamente lì dentro (non devi fare altro che scompattare e si metteranno da soli nel patch corretto, una volta che gli dai il percorso suddetto).
bassplayercasale
12-06-2009, 19:13
Nella tua cartella Documenti c'è "Giochi" e in quella UT3: vanno scompattati direttamente lì dentro (non devi fare altro che scompattare e si metteranno da soli nel patch corretto, una volta che gli dai il percorso suddetto).
Allora prendo la cartella scompattata "dm-emberx-v2" e la butto dento la cartella unreal Tournament3 giusto?...il resto lo fà da sè?
FireBiker
12-06-2009, 19:19
scusate ma nei server stranieri la situazione è uguale ?
Allora prendo la cartella scompattata "dm-emberx-v2" e la butto dento la cartella unreal Tournament3 giusto?...il resto lo fà da sè?
Prendi i file e mettili in Documenti\Giochi\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps
(La prima volta devi creare le cartelle ovviamente).
ma è normale che sulla campagna di onyx coast i miei compagni vanno tutti dentro al leviathan e restano dentro lasciandomi da solo?? e che cavolo
bassplayercasale
13-06-2009, 02:19
Cheffigata stasera mi son fatto una bella sessione a "cattura i teschioni" e mi son troppo divertito!---ogni tanto sbucava qualche bel titanazzo a fare un pò di casino!mhuahuahauahauahau!Questo gioco DEVE RINASCERE!!!!!:D
BonOVoxX81
13-06-2009, 09:18
ma è normale che sulla campagna di onyx coast i miei compagni vanno tutti dentro al leviathan e restano dentro lasciandomi da solo?? e che cavolo
Avranno paura :asd:
Tonetz93
13-06-2009, 09:54
Salve a tutti,so che riceverò una risposta negativa ma mi chiedevo:è possibile riuscire a giocare a utIII con un misero 56 k?
grazie
Salve a tutti,so che riceverò una risposta negativa ma mi chiedevo:è possibile riuscire a giocare a utIII con un misero 56 k?
grazie
Temo proprio di no.
Tonetz93
13-06-2009, 10:20
Temo proprio di no.
Mi sa che mi tocca contraddirti...appena fatto un test e sono riuscito a non arrivare ultimo in deathmatch...:D
Ping merdoso ma chi s'accontenta gode;)
Mi sa che mi tocca contraddirti...appena fatto un test e sono riuscito a non arrivare ultimo in deathmatch...:D
quanto si pinga col 56k?
bassplayercasale
13-06-2009, 11:30
Tra i netcode migliori al mondo...hehe...io con chiavetta di tre o collegando il cel al pc ,tutto hsdpa,pingo tra 150 e 250 in media e gioco benissimo e mai avuto problemi di lag...
Tonetz93
13-06-2009, 11:33
quanto si pinga col 56k?
200-250...il colpo parte leggermente dopo e l'abilità sta nel colpire nel punto giusto:D
Comunque mi faccio scaricare gli aggiornamenti e comicio a farmi una cultura;)
è possibile giocare tramite hamachi?
Oh beh, mi fa piacere :D
bassplayercasale
13-06-2009, 13:17
Sà proviamo a "riattivare" un server deserto italiano NGI.IT ovvero:
88.149.151:8000 potremmo darci una punta per trovarci cheddite???
Sà proviamo a "riattivare" un server deserto italiano NGI.IT ovvero:
88.149.151:8000 potremmo darci una punta per trovarci cheddite???
l'ip non e' completo... cmq che modalita' ci sono su questo server?
faccio notare che da quanto esiste questo thread non ci si e' mai organizzati per un bel CTF 5 vs 5, o ancora meglio, Greed...
bYeZ!
Tonetz93
14-06-2009, 12:01
l'ip non e' completo... cmq che modalita' ci sono su questo server?
faccio notare che da quanto esiste questo thread non ci si e' mai organizzati per un bel CTF 5 vs 5, o ancora meglio, Greed...
bYeZ!
Attendo fiducioso di fare qualche partitazza;)
bassplayercasale
14-06-2009, 13:06
stasera vado a ricontrollare ---mi sembrava di averlo copiato paro paro da quello che ho su x fire...mi pare che sia un server dove si possono impostare le modalità......o se no facciamo un mini sondaggiuo :CHE MODALITA' VORRESTE GIOCARE TRA LE VARIE???---vediamo le scelte e poi si decide il server adatto....
bassplayercasale
14-06-2009, 15:20
...hemm appunto...che modalità vi piaciono?:confused:
Free for all o team deathmatch
per giocare in gruppo Greed sarebbe l'ideale...
Comunque, io sto per entrare in un server, chi e' disponibile a giocare ORA?
PS: prego astenersi FINOCCHI :asd:
bYeZ!
bassplayercasale
14-06-2009, 18:26
per giocare in gruppo Greed sarebbe l'ideale...
Comunque, io sto per entrare in un server, chi e' disponibile a giocare ORA?
PS: prego astenersi FINOCCHI :asd:
bYeZ!
bastardo! stò lavorando!:D
...hemm...direi allora tdm e ffa nonkè greed sono le gettonate!---tra i server nei preferiti ne ho qualcuno ffa tdm e greed popolato...poi ve li giro che mò stò affaticà---cosi ci becchiamo lì! come nikname se vedete CACOFONIKO ,sono io! (bello eh?!!) UT3 FOREVER!!!!
p.s.: ho il Titan pack installato,ma non ho le Community Bonus Pack 3....voi le avete installate ?
Segnalo a Lowenz questo link. Penso che dovresti aggiornare il primo post!
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=680443 :)
Segnalo a Lowenz questo link. Penso che dovresti aggiornare il primo post!
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=680443 :)
Ovvio so che c'è, ma è ancora in beta quindi aspettiamo :D
Tonetz93
14-06-2009, 20:41
Idem
bassplayercasale
15-06-2009, 00:05
Al fine eccoci quà :
Deathmatch: 77.111.252.204.7777 Titano mutant
Team Deathmatch: 216.245.210.98:7877 Titano mutant
Avidità (Greed) : 8.9.5.203:7777 Titano mutant
Questi sono buoni server ,spesso popolati dove ci possiamo trovare ...
Io prima del mio Nickname (cacofoniko) ho messo tra parentesi ITALY come motto del mio personaggio,magari se lo mettiamo tutti,possiamo riconoscerci!---ditemi quando ci possimo trovare !:D :D :D
Ovvio so che c'è, ma è ancora in beta quindi aspettiamo :D
Guarda che te l'ho segnalato proprio perchè era FINAL. Guarda bene... :D
Server VehicleCTF in Suspance?
Guarda che te l'ho segnalato proprio perchè era FINAL. Guarda bene... :D
Però ho fatto been ad aspettare, è uscita subito dopo la versione 1.02 :p
Tonetz93
15-06-2009, 12:11
Introduce dei nuovi modelli per i personaggi?
Comunque attendo fiducioso di sapere in quale server ci si può trovare;)
bassplayercasale
15-06-2009, 12:50
Alle 22.00 sono sul server segnalato sopra della modalità Deathmetch! VI ASPETTO!!!! vostro (italy)cacofoniko!
Introduce dei nuovi modelli per i personaggi?
Comunque attendo fiducioso di sapere in quale server ci si può trovare;)
Modello Skaarj :D
Tonetz93
15-06-2009, 14:32
Alle 22.00 sono sul server segnalato sopra della modalità Deathmetch! VI ASPETTO!!!! vostro (italy)cacofoniko!
Ottimo;) io sono Tonetz93;)
Sì è vero l'ho notato anche io. Comunque ora UT3 è VERAMENTE completo!
Sì è vero l'ho notato anche io. Comunque ora UT3 è VERAMENTE completo!
Ce n'è ancora da fare :D
Ad esempio fare mappe di ambientazione Na Pali :p
Ieri cmq ho riprovato UT2004.....effettivamente di UT aveva ben poco col senno di poi.
Lunga vita a UT99 e UT3 :D
kalel-1993
16-06-2009, 10:27
Salve ragazzi, non so se questo è il forum giusto per postare il mio problema, ma, non avendo trovato un thread tecnico, scrivo qui sul thread ufficiale. Praticamente ho installato il gioco su Windows 7 RC 7100 e ci sto giocando da qualche settimana (anche se non proprio assiduamente) e, anche se lo avevo precedentemente finito su Windows Vista ho deciso di rigiocarci e finirlo di nuovo su windows 7. Da quando ho iniziato a giocarci (con i drivers 186.08 beta di nVidia perché quelli ufficiali 185.85 danno il problema che ci vuole un secolo per attendere la schermata che appare dopo aver cliccato col tasto destro del mouse su un punto vuoto dello schermo) non ho avuto nessun problema, e premetto di aver installato la titanpack e la patch 2.1. Quindi ho incominciato a giocarci e facevo normalmente sia partite lan che campagna. Da qualche giorno a questa parte, però, da quando sono arrivato alla terza o quarta missione (una semplice battaglia incui bisogna abbattere il nucleo avversario) dopo 5-10 minuti di gioco la schermata si blocca permanentemente. Quindi faccio CTRL-ALT-CANC, faccio avvia gestione attività e subito dopo mi dice che l'applicazione ha smesso di funzionare. Premetto che gioco a 1680x1050 con AA 16x e An 16x e mi fa sempre 60 fps senza alcun rallentamento. Ho provato a reinstallarlo più volte, a mettere le patch precedenti, a ripristinare il sistema ad uno stato precedente... ma niente di niente. Poi ho provato ad avviare Windows Vista, sul quale ho installato lo stesso gioco e ho i salvataggi condivisi con Windows 7 in un altro Hard Disk e tutto questo non succedeva. E su Vista ho la stessa identica patch e la stessa identica versione dei drivers nVidia. Cosa può essere?
bassplayercasale
16-06-2009, 10:29
Mannaggia Tonez!...ieri mi si è disconnesso tutto!...e non riuscivoad entrare in quel server...mi diceva che qualcun altro stava usando il mio ip!...bho...vabbè,rifaremo...a te com'è andata?
Ce n'è ancora da fare
Ad esempio fare mappe di ambientazione Na Pali
...com'è stato già detto ,è il gioco più moddato e meno giocato del mondo!---come preparare 1000 circuiti da formula 1 e avere 2 macchine che corrono!!!!!:mc:
...com'è stato già detto ,è il gioco più moddato e meno giocato del mondo!---come preparare 1000 circuiti da formula 1 e avere 2 macchine che corrono!!!!!:mc:
Beh, non vedo quale sia il problema, sempre intrattenimento è :p
bassplayercasale
16-06-2009, 12:45
Beh, non vedo quale sia il problema, sempre intrattenimento è :p
Si vabè...diventiamo adoratori dei soprammobili....
blackshard
16-06-2009, 14:05
Ce n'è ancora da fare :D
Ad esempio fare mappe di ambientazione Na Pali :p
Ieri cmq ho riprovato UT2004.....effettivamente di UT aveva ben poco col senno di poi.
Lunga vita a UT99 e UT3 :D
Io ci sono tornato a ut2004 e non me ne stacco più.
bassplayercasale
16-06-2009, 15:29
A me il 3 piace un casino ed è un vero spasso!e poi ha una grafica da cinema ed una grande giocabilità.,modalità innumerevoli ,più le ultime nuove...e di gente che gioca cercando un minimo ce n'è...basta girare un pelo i server...;)
anch'io ho reinstallato il 2004...prima impressione: CHE LENTO!
ci prendevo come un ossesso, headshot a nastro....dopo che ti abitui alla velocità di UT3 il 2004 è una passeggiata :asd:
Tonetz93
16-06-2009, 18:27
Mannaggia Tonez!...ieri mi si è disconnesso tutto!...e non riuscivoad entrare in quel server...mi diceva che qualcun altro stava usando il mio ip!...bho...vabbè,rifaremo...a te com'è andata?
A me funzionava infatti vedevo che eri in partita però del personaggio neanche l'ombra e probabilmente è per quello che ti diceva ip già in uso,se stasera a qualcuno va di giocare siamo qui,non so voi ma a me warfare m'attizza un casino:D
mirkonorroz
16-06-2009, 20:12
Ahem... cosa e' quel segnalino, che sembra il simbolo dell'audio (pallino con onde ? tipo cosi' (((o))) ) che a volte appare su qualche personaggio ? :)
E la modalita' free for all ??! :confused:
:mbe:
è mica wow...starà parlando al microfono.
mirkonorroz
16-06-2009, 20:23
Appare sicuramente sui bot (poiche' gioco sempre offline)
Che appaia sui bot che stanno parlando ?
blackshard
16-06-2009, 22:44
anch'io ho reinstallato il 2004...prima impressione: CHE LENTO!
ci prendevo come un ossesso, headshot a nastro....dopo che ti abitui alla velocità di UT3 il 2004 è una passeggiata :asd:
Si pure io all'inizio sembravo un mezzo mostro.
Però c'è da dire che ad ut3 dopo giocato mezz'ora m'ero già bello e rotto le scatole, su ut2004 il tempo vola e non me ne accorgo. Più che lento direi che è meno veloce, ed è ben più giocabile. Ut3 non capisci un cazzo, spesso non capivo manco perchè morivo e chi mi aveva ucciso.
occhio che sono pareri soggettivi. Io a ut3 capisco tutto e tutti. Allora se avessi giocato instagib ti saresti ammazzato, li davvero devi stare attento o vieni seccato da chilomentri di distanza senza che manco te ne accorgi. secondo me ut3 è stato un enorme passo in avanti, ma la gente sembra essersi attaccata troppo al vecchio 2004...
dopo l'installazione del cbp3 mi va scattosissimo e ogni 30 secondi mi si impalla il gameplay.... v'è mai capitato? e sto giocando offline
dopo l'installazione del cbp3 mi va scattosissimo e ogni 30 secondi mi si impalla il gameplay.... v'è mai capitato? e sto giocando offline
Piuttosto strano, il CBP3 non agisce sui file di sistema.
bassplayercasale
17-06-2009, 09:46
Raga,addiamo i nostri nikname nel menu amici del gioco,cosi è facile beccarci! Io sono cacofoniko ...è una lunga storia...e il vostro,che vi addo?
Raga,addiamo i nostri nikname nel menu amici del gioco,cosi è facile beccarci! Io sono cacofoniko ...è una lunga storia...e il vostro,che vi addo?
Se usi le K cosi come nel nick, allora è proprio azzeccato.
Se usi le K cosi come nel nick, allora è proprio azzeccato.
bassplayercasale
17-06-2009, 10:23
ho quel brutto nick,perchè tutti quelli che mettevo non me li accettava o erano già in uso...allora all'ennesimo tentativo mi sono incacchiato e ne ho messo uno della fava e...me l'ha preso!...non lo tocco più...non vorrei che cambiandolo non mi facesse più entrare online...dite dite!---quali sono i vostri??:D
ho quel brutto nick,perchè tutti quelli che mettevo non me li accettava o erano già in uso...allora all'ennesimo tentativo mi sono incacchiato e ne ho messo uno della fava e...me l'ha preso!...non lo tocco più...non vorrei che cambiandolo non mi facesse più entrare online...dite dite!---quali sono i vostri??:D
mjordan
Tonetz93
17-06-2009, 10:45
Tonetz93
Tonetz93
Siamo proprio originali io e te... :asd:
Tonetz93
17-06-2009, 11:10
Siamo proprio originali io e te... :asd:
:asd:no è che uso un nick e una password praticamente universali così non ho problemi di dimenticanze:D
grey.fox
17-06-2009, 11:44
Greyfox81
avete qualche mappa da consigliarmi per il dominio? il cbp2 me ne ha aggiunte solo 2, ne vorrei almeno altre 4-5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.