PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

mjordan
29-12-2007, 21:48
calma calma calma...se non volete che continui a far domande per me non c'è problema.... però se uno si autoquota lo fa per riportare l'attenzione su una sua domanda che non ha trovato risposta, non per spammare e per rompere le p@[]€ alla gente... perchè ci sono tanti che vedendo un 3d da 60 pagine non le leggono tutte ma arrivano all'ultima e scrivono...non mi sto riferendo agli esperti ma cmq ci sono alcuni che lo fanno.
la curiosità umana è in ogni caso un fastidioso bisogno di info e se io non ce l'ho queste info .... dormo male:D :D :D

Andare a leggere direttamente all'ultima pagina rimane comunque un diritto. Se uno va a leggere direttamente all'ultima significa anche che delle domande probabilmente non gliene importa niente. Atteggiamento discutibile in un forum ma comunque lecito. "Illecito" è pretendere che uno che voglia mantenere questo diritto debba leggerle per forza con continui "mi rispondete", "up", "mi autoquoto", ecc. ecc. Se uno non dorme senza determinate info potrebbe anche cominciare a usare i motori di ricerca e postare la risposta alla propria domanda per chi la leggerà e avrà lo stesso quesito. Invece molti risolvono il proprio problema, non gliene frega una mazza che il problema potrebbero averlo anche altri e non si degnano nemmeno di postare la relativa soluzione (tanto loro hanno risolto, a chi frega se poi si sono autoquotati 4 o 5 volte).

no dai torniamo alla serietà: il mio commento con le emoticon era ironico per rispondere all'ironia (spero che fosse ironia) di elevul.... su google ho cercato ma non ho trovato roba particolarmente dettagliata... mi sono "affidato" a voi e dopo un po' di pressioni ho trovato risposta... poi se non volete che faccia domande, ripeto, ditemelo chiaramente che smetto... per me non c'è problema.
ciauzz:)

Allora non hai capito: nessuno ti sta dicendo che non devi fare domande. Quello che ti sto dicendo io (e parlo solo per me, non mi permetterei di avere la pretesa di essere la voce di altri) è che quando fai una domanda, la risposta arriva da chi le legge (se ha voglia e conoscenza per rispondere). Se uno invece deve rispondere controvoglia o per disperazione, allora qualcosa non va.

mjordan
29-12-2007, 21:52
è UN TUO DIRITTO FAR DOMANDE ! non capisco perche certi utenti si comportano come dei moderatori cercando di cambiare or ancora peggio imporre le propie regole agli altri:mad: dov'è finito il diritto di pensiero

Quindi qual è giusto di pensiero, quello tuo o quello mio? Se mi quoti dove ho detto che non deve far domande, ti faccio un accredito paypal di 500€. :rolleyes:
Io non ho detto che non deve far domande, ho solo detto che sono stanco di vedere una domanda seguita da 4 autoquote per forzare la gente a leggere/rispondere.
Se dovete partecipare alle discussioni almeno accertatevi di capire quello che sta dicendo colui che quotate.

wijjyu
30-12-2007, 12:13
Andare a leggere direttamente all'ultima pagina rimane comunque un diritto. Se uno va a leggere direttamente all'ultima significa anche che delle domande probabilmente non gliene importa niente. Atteggiamento discutibile in un forum ma comunque lecito
non ho mai contestato questo diritto, sto dicendo però che se arriva uno che entra e va all'ultima pagina, non risponde alle domande della pagina precedente non perchè non sa la risposta ma perchè non ha proprio letto le domande stesse.... questo non vuol dire che lo stesso interrogativo vada ripetuto ogni singola pagina però in quel caso poteva essere utile riparlarne...
in ogni caso io penso che se uno vede una domanda e non sa la risposta, piuttosto che lasciar bianco "debba" scrivere <<non lo so>> in modo che chi pone la questione sappia che la sua domanda non è passata totalmente inosservata. perchè è questa la prima cosa che uno pensa se una sua domanda non ha trovato risposta, non pensa <<non lo sanno>> ma <<non mi hanno ascoltato>>, non per cattiveria ma perchè stanno pensando ad altro. poi ripetere la domanda e autoquotarsi quattro volte non è bello ma non è giusto nemmeno far nascere una discussione perchè uno (una volta) ha riportato l'attenzione su qualcosa o ha ripetuto un pensiero....
bene scusate l'OT, ciauzz

mjordan
30-12-2007, 16:40
non ho mai contestato questo diritto, sto dicendo però che se arriva uno che entra e va all'ultima pagina, non risponde alle domande della pagina precedente non perchè non sa la risposta ma perchè non ha proprio letto le domande stesse.... questo non vuol dire che lo stesso interrogativo vada ripetuto ogni singola pagina però in quel caso poteva essere utile riparlarne...
in ogni caso io penso che se uno vede una domanda e non sa la risposta, piuttosto che lasciar bianco "debba" scrivere <<non lo so>> in modo che chi pone la questione sappia che la sua domanda non è passata totalmente inosservata. perchè è questa la prima cosa che uno pensa se una sua domanda non ha trovato risposta, non pensa <<non lo sanno>> ma <<non mi hanno ascoltato>>, non per cattiveria ma perchè stanno pensando ad altro. poi ripetere la domanda e autoquotarsi quattro volte non è bello ma non è giusto nemmeno far nascere una discussione perchè uno (una volta) ha riportato l'attenzione su qualcosa o ha ripetuto un pensiero....
bene scusate l'OT, ciauzz

Quello che dici tu va bene nelle chat non sui forum. Sarà "una volta" ma io sono iscritto a una decina di thread e lo si fa di continuo e nei thread con molto traffico è di un fastidio unico. Siamo OT, quindi la chiudo qui. Quando comincia a diventare insostenibile, mi disiscrivo semplicemente dal thread. Continuate pure.

LeGioNz
30-12-2007, 18:42
Ho appena installato il gioco, tutto alla grande, praticamente sempre 60fps fissi ma ho riscontrato questi problemi (ho giocato un 4-5 orette)

- Uso vista64 ultimate, se uso l'OpenAL a volte crasha con conseguente schermata blu (non sempre)... c'e 1 rimedio? consigli? (ovviamente ho provato a giocare senza openAL attivato e va da dio... )

- In una mappa, a volte si freeza tutto per 2-3 secondi e riparte come se non fosse successo niente avete idea di cosa sia? (non è lag, lo fa anche in single coi bot e solamente in quel determinato pezzo della mappa!)

- Mi ha installato DA SOLO il programma per l'ageia physX blabla, serve per far runnare il gioco o posso unistallarlo felicemente?

mi scuso se magari nel topic erano gia stati esposti questi problemi con conseguenti soluzioni ma non ho proprio tempo di leggere 70 pagine :P

grassie :D

Paolo87
30-12-2007, 23:23
X LeGioNz:
Vedo che hai non l'X-fi creative, ma l'Azuen X-Fi Prelude, potrebbe essere un problema di driver? (ipotizzo eh...)

Qui da me va benone con l'openal, ma ho l'X-fi Fatal1ty prof. (naturalmente con Vista ultimate 64bit), quindi creative con gli ultimi driver creative.....prova anche a mettere gli ultimi driver della tua (se già non li hai messi)

Altrimenti non so :\

LeGioNz
31-12-2007, 01:55
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=585666

b4stardo
31-12-2007, 03:26
Ragazzi vorrei un chiarimento. a UT3 si può giocare sia inLAN che su internet, si può andare a giocare sui server dedicati, o qualche utente può creare su lan o su internet un server per poi giocare tutti insieme.

Ho trovato su internet un programma chiamato Hamachi, molto usato tra chi gioca online anche a UT, e serve a far vedere i PC remoti come se fossero in lan...a parte il vantaggio che può avere in altri usi, che vantaggio può esserci a vedere i pc dei proprio amici da casa come se fossero in lan?

-Death-
31-12-2007, 04:11
salve a tutti :D
mi sono appena registrato su questo forum :D

ho finito la campagna di UT3 in modalita' difficile
(l'ultimo schema ho sudato parecchio O.O)
ora pero' vorrei giocarci online...
avevo gia provato ut2004 in rete...e andava tutto ok...
ora pero' con questo ho riscontrato dei problemi...
cioe' del tipo...quando provo a entrare in una partita...mi rimane la schermata connect...e non va avanti :S
a volte mi stufavo di aspettare e premevo canc...invece quelle volte che aspettavo mi dava connessione fallita T.T
ho aperto le porte 7777 e 27900 sia udp che tcp...
ho installato la patch 1.1 beta 2...
che altro devo fare?
mi dispiace chiedervi queste info..so che son gia stati trattati casi simili...pero' non ho capito molto cosa devo fare <.<
ho aperto anche hamachi e ho provato a entrare nel vostro server...ma anche li attendo parecchio tempo e poi...niente :(
che faccio? :(

ah e un'altra cosetta...
ogni tanto il gioco mi si pianta...cioe si blocca tutto...
premo alt + ctrl + canc...a volte non vedo il task manager...ma quando lo vedo e chiudo ut3...mi si riavvia pc...
ho un Processore dual core duo E6400 e scheda grafica x1600 da 512 mb...
e ho montato da poco 2 moduli di ram da 1gb l'uno...
gioco in 800x600 (sigh) e con dettagli al minimo T.T
e' normale che mi vada cosi male?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
non avevo mai visto questo forum gigantesco O_O
mi vien il mal di testa a pensar di leggere tutti i topic xD
vabbe magari un po' alla volta <.<
grazie a tutti e buon anno :D

wijjyu
31-12-2007, 09:16
Ho trovato su internet un programma chiamato Hamachi, molto usato tra chi gioca online anche a UT, e serve a far vedere i PC remoti come se fossero in lan...a parte il vantaggio che può avere in altri usi, che vantaggio può esserci a vedere i pc dei proprio amici da casa come se fossero in lan?

bhè sui vantaggi non lo so..ti so dire però che l'amico monzie è da un po' che continua a pubblicizzare il suo server su hamachi, se leggi qualche pagina addietro (post 1326 pag 67) ti spiega...
buona anno gente

luxo
31-12-2007, 10:14
Io ho risolto molte cose aggiornando i driver della scheda madre, poi aggiornando le directX 9c alla versionedi Novembre 2007 e poi aggiornando i driver video.
Oltre ovviamente alla patch 1.1
Avevo problemi di freeze del mouse (driver usb obsoleto) e quindi anche il gioco ne risentiva.

ciao ;)

Rog
31-12-2007, 14:04
bhè sui vantaggi non lo so..ti so dire però che l'amico monzie è da un po' che continua a pubblicizzare il suo server su hamachi, se leggi qualche pagina addietro (post 1326 pag 67) ti spiega...
buona anno gente
Sarebbe utile indicarlo (e spiegarlo) anche in home...

lowenz
31-12-2007, 16:54
Tweaker :D

http://files.filefront.com/UT3Tweaker35zip/;9350980;/fileinfo.html

falcon.eddie
31-12-2007, 17:21
Qui si va un pò offtopic,rientriamo nelle righe gentaglia :read:

Comunque ho scoperto un bug davvero bestiale nel gioco e con la patch 1.1 ancora c'è...Ho letto nei forum anche esteri e nessuno ne parla,quasi quasi me lo tengo per me va :stordita:
Vabè dai,se me lo chiedete in ginocchio sui ceci ve lo dico...:fagiano: :sofico:

Salite su un leviatano(non alla guida) e passate alla torretta lanciarazzi oppure alla torretta shock che fa le bolle(a questa si accede però quando si è in 4,dannazione),se tenete premuto il tasto sx vedrete che vi lancerà 3 razzi alla volta,ora se premete il dx vi fa lo scudo viola,bene tutto normale fin qui, ma provate a tenere premuto il tasto sx e cliccare come dei pazzi sul dx, vi lancerà razzi a ripetizione :eek: e vi farà anche lo scudo quando la barretta si carica!Oppure se siete alla torretta delle bolle vi lancerà di continuo bolle attaccate ad altre, roba da monster killer a ripetizione,riempi lo schermo...Mi chiedo come mai non se ne sia accorto nessuno,non vedo farlo a nessuno. Credo che cmq lo aggiusteranno con qualche patch futura sennò chi ci sale fa su una strage

Mi quoto per sapere se qualcuno l'ha provato...Dite che è un bug o è una cosa voluta?Ho rifatto un pò ieri sera e ho fatto due monster killer sulla torretta shock! :D

oasis90
31-12-2007, 22:13
:ubriachi: :ronf: http://img184.imageshack.us/img184/6447/happynewyearan1.gif (http://imageshack.us) :ronf: :ubriachi:

tanti auguri ziro!!!!

:cincin: :gluglu: :ubriachi:

elevul
31-12-2007, 23:12
Buon anno a tutti!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/31.gif

lowenz
01-01-2008, 11:12
Buon anno a tutti i fan di Unreal :D

Quest'anno sono 10 anni che la saga è con noi :winner: :yeah:

Spike79
01-01-2008, 11:16
Buon anno a tutti!!!
Io sono un fan dal Mito UT99...ahhh quanti ricordi...

-Death-
01-01-2008, 13:41
salve a tutti :D
mi sono appena registrato su questo forum :D

ho finito la campagna di UT3 in modalita' difficile
(l'ultimo schema ho sudato parecchio O.O)
ora pero' vorrei giocarci online...
avevo gia provato ut2004 in rete...e andava tutto ok...
ora pero' con questo ho riscontrato dei problemi...
cioe' del tipo...quando provo a entrare in una partita...mi rimane la schermata connect...e non va avanti :S
a volte mi stufavo di aspettare e premevo canc...invece quelle volte che aspettavo mi dava connessione fallita T.T
ho aperto le porte 7777 e 27900 sia udp che tcp...
ho installato la patch 1.1 beta 2...
che altro devo fare?
mi dispiace chiedervi queste info..so che son gia stati trattati casi simili...pero' non ho capito molto cosa devo fare <.<
ho aperto anche hamachi e ho provato a entrare nel vostro server...ma anche li attendo parecchio tempo e poi...niente :(
che faccio? :(

ah e un'altra cosetta...
ogni tanto il gioco mi si pianta...cioe si blocca tutto...
premo alt + ctrl + canc...a volte non vedo il task manager...ma quando lo vedo e chiudo ut3...mi si riavvia pc...
ho un Processore dual core duo E6400 e scheda grafica x1600 da 512 mb...
e ho montato da poco 2 moduli di ram da 1gb l'uno...
gioco in 800x600 (sigh) e con dettagli al minimo T.T
e' normale che mi vada cosi male?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
non avevo mai visto questo forum gigantesco O_O
mi vien il mal di testa a pensar di leggere tutti i topic xD
vabbe magari un po' alla volta <.<
grazie a tutti e buon anno :D

:( :( :( :(

[Alex]
01-01-2008, 15:15
Buon anno a tutti!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/31.gif

buon anno :cincin: :ubriachi:

-Death-
01-01-2008, 15:21
;20344226']buon anno :cincin: :ubriachi:

:yeah: :gluglu: :cool:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

donde
01-01-2008, 15:30
- In una mappa, a volte si freeza tutto per 2-3 secondi e riparte come se non fosse successo niente avete idea di cosa sia? (non è lag, lo fa anche in single coi bot e solamente in quel determinato pezzo della mappa!)

ho lo stesso problema con vista 64 ultimate... qualcuno sa come risolverlo?

b4stardo
01-01-2008, 17:26
ragazzi voi giocate su qualche server ufficiale, oppure uno di voi servera??Mi piacerebbe poter giocare con qualcuno come ai vecchi tempi!

sblantipodi
01-01-2008, 17:35
Buon anno a tutti i fan di Unreal :D

Quest'anno sono 10 anni che la saga è con noi :winner: :yeah:

mazza oh, stiamo diventando vecchi e stiamo ancora dietro Unreal :)
Io non mi lamento di questo :asd: anzi...

b4stardo
01-01-2008, 18:05
ps: Buon anno a tutti!!!!

sblantipodi
01-01-2008, 18:15
ps: Buon anno a tutti!!!!

tanti tanti auguri anche a te. :)

b4stardo
02-01-2008, 00:03
buona anno gente

come lo trovo questo post???

monzie
02-01-2008, 00:07
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo avvisare che è nato il forum del server Hamachi per questo stupendo gioco. Vi invito a visitare la pagina di presentazione, in fondo troverete il link al forum.

Clicca qui (http://manzo82.interfree.it/ut3.htm)

CIAOOOOOOOOOOOOO

Shezmen
02-01-2008, 00:10
Buona sera e buon anno!

Ho una ati hd3850 e ho dei problemi molto strani.

quando imposto una risoluzione alta tipo 1280x1024 dettagli alti ho gli stessi scatti mettendo 1024x768 dettagli bassi e non capisco perchè....NON ha senso! Il gioco in tutte le combinazioni di dettagli sembra andare fluido ma poi muovendosi stenta a caricare e ha difficoltà facendo rallentamenti.

ho un atlon 64 3500+ 2,2 ghz e 1 gb di ram ddr2

ho provato vari driver catalyst e anche gli omega e il problema non sembra risolversi...

alla fine penso sia un problema di collo di bottiglia ovvero che la scheda è potente.... ma dà quei rallentamenti perchè non c'è abbastanza ram il cpu non riesce a gestire...però 1 gb mi sembra già tanto!

Avete qualche idea? questo problema mi sta facendo incazzare come un ape da un paio di giorni e non ne posso piu...spendo 155 euro per una scheda e mi scattano i giochi -.-...

b4stardo
02-01-2008, 01:18
Qualcuno sa dove si possono scaricare sul forum della Epic tutte le nuove mappe?

mjordan
02-01-2008, 01:40
Qualcuno sa dove si possono scaricare sul forum della Epic tutte le nuove mappe?

Perchè, ci sono delle nuove mappe? Mi sono perso qualcosa?

b4stardo
02-01-2008, 02:56
pare proprio di si

BonOVoxX81
02-01-2008, 09:55
pare proprio di si

beh ma non sono ufficiali,i modder si danno gia' da fare questo si ;)

http://forums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=341

Sto provando il remake della mitica ctf face in questo momento :p

http://i2.photobucket.com/albums/y1/NeoGzus/redbase.jpg

http://i2.photobucket.com/albums/y1/NeoGzus/TWISTEDFACEFINAL3-1.jpg

Spike79
02-01-2008, 11:13
Mitica mappa!!!
Ricordo che per UT2k4 ne avevo 4 o 5 versioni....spettacolo!
Ora confido che qualche grande modder si dia da fare con qualche bella TotalConversion... :cool:

Cmq le mappazze e i mod potete beccarli QUA (http://unrealtournament2004.filefront.com/)

Milotto
02-01-2008, 11:30
Buona sera e buon anno!

Ho una ati hd3850 e ho dei problemi molto strani.

quando imposto una risoluzione alta tipo 1280x1024 dettagli alti ho gli stessi scatti mettendo 1024x768 dettagli bassi e non capisco perchè....NON ha senso! Il gioco in tutte le combinazioni di dettagli sembra andare fluido ma poi muovendosi stenta a caricare e ha difficoltà facendo rallentamenti.

ho un atlon 64 3500+ 2,2 ghz e 1 gb di ram ddr2

ho provato vari driver catalyst e anche gli omega e il problema non sembra risolversi...

alla fine penso sia un problema di collo di bottiglia ovvero che la scheda è potente.... ma dà quei rallentamenti perchè non c'è abbastanza ram il cpu non riesce a gestire...però 1 gb mi sembra già tanto!

Avete qualche idea? questo problema mi sta facendo incazzare come un ape da un paio di giorni e non ne posso piu...spendo 155 euro per una scheda e mi scattano i giochi -.-...

Il problema di cui pari è probabilmente ascrivibile al gb di ram..anche io dispongo della stessa quantità di memoria e mi capita la stessa cosa.....( a volte prima di lanciare il match vero e propio lascio che il game carichi per altri 15/20secondi...
Cmq con un 3500+ sei fortemente CPU limited...cosidera che ho un 3700+ overcloccato a 2,8ghz (4600+) e con una x1900xtx sono ancora CPU limited...

lowenz
02-01-2008, 12:13
O qui: http://nalicity.beyondunreal.com/

Spike79
02-01-2008, 12:35
O qui: http://nalicity.beyondunreal.com/

O anche QUI (http://www.mapraider.com/)

-Death-
02-01-2008, 12:57
:( :( :( :(

raga vorrei tanto giocare anche io T.T

fabiom85
02-01-2008, 15:48
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo avvisare che è nato il forum del server Hamachi per questo stupendo gioco. Vi invito a visitare la pagina di presentazione, in fondo troverete il link al forum.

Clicca qui (http://manzo82.interfree.it/ut3.htm)

CIAOOOOOOOOOOOOO

io e un mio amico stiamo provando a giocare, seguiamo alla lettera le tue istruzioni, solo che dopo entrati nel gioco (con hamachi connesso), previamo f10, inseriamo l'indirizzo e poi rimane su 'connessione...'
che dobbiamo fare? dove sbagliamo?

aspide31
02-01-2008, 15:57
sono l amico ma per giocare è necessario installare anche la patch 1.1?

BonOVoxX81
02-01-2008, 16:16
sono l amico ma per giocare è necessario installare anche la patch 1.1?

Online si

wijjyu
02-01-2008, 17:03
ragazzi mi sento costretto dalla solita curiosità a scendere un secondo off-topic.... vorrei sapere se anche ut2004 crea la cartella mygames in documenti (come ut3) o robe come i mod vanno installati in programmi... no perchè non vorrei incappare di nuovo nel problema che ho avuto con ut3...ho comprato unreal anthology...... fine off-topic

-Death-
02-01-2008, 17:38
io e un mio amico stiamo provando a giocare, seguiamo alla lettera le tue istruzioni, solo che dopo entrati nel gioco (con hamachi connesso), previamo f10, inseriamo l'indirizzo e poi rimane su 'connessione...'
che dobbiamo fare? dove sbagliamo?

idem...
anke a me rimane su connessione...e ho sbloccato le porte sul firewall...ma non solo nella partita su hamachi ma anke quelle online...
T.T

oasis90
02-01-2008, 17:50
idem...
anke a me rimane su connessione...e ho sbloccato le porte sul firewall...ma non solo nella partita su hamachi ma anke quelle online...
T.T

strano..prova a disattivare proprio il firewall giusto per fare una prova...

omar8792
02-01-2008, 17:51
ciao a tutti mi piegate cosa serve hamaichi visto lo ripete spesso
grazie:)

oasis90
02-01-2008, 17:56
ciao a tutti mi piegate cosa serve hamaichi visto lo ripete spesso
grazie:)

--->QUI (http://hamachi.it/)<--- è spiegato tutto benissimo...;)

fabiom85
02-01-2008, 18:13
Online si

siamo riusciti a giocare con hamachi (ho parlato con il gentilissimo gestore e ha risolto lui, non abbiamo fatto niente) e la patch 1.1, peccato per il lag, sapete se ci sono server hamachi più veloci?

VitOne
02-01-2008, 20:39
ho lo stesso problema con vista 64 ultimate... qualcuno sa come risolverlo?

Io ho risolto (avevo anche io Vista 64) mettendo gli ultimi driver beta. Prima con la 8800GT era un'inferno: in varie mappe ogni tanto senza motivo il gioco si fermava per 2 secondi circa e poi riprendeva.

BonOVoxX81
02-01-2008, 20:43
Secondo voi quali sono le impostazioni grafiche (da ini) che pesano di piu'?

Spike79
02-01-2008, 21:08
ragazzi mi sento costretto dalla solita curiosità a scendere un secondo off-topic.... vorrei sapere se anche ut2004 crea la cartella mygames in documenti (come ut3) o robe come i mod vanno installati in programmi... no perchè non vorrei incappare di nuovo nel problema che ho avuto con ut3...ho comprato unreal anthology...... fine off-topic

UT2k4 sta tutto in una cartella, tanto che te lo puoi spostare liberamente nell'HDD...

MrAsd
02-01-2008, 21:15
Secondo voi quali sono le impostazioni grafiche (da ini) che pesano di piu'?

Secondo me DepthOfField (che peraltro sembra influenzare anche l'effetto Bloom)

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
02-01-2008, 21:28
sapete per caso se c'è in programma un remake del primo unreal?

Rog
02-01-2008, 21:51
sapete per caso se c'è in programma un remake del primo unreal?
Eh si, magari! Immaginatevi il primo Unreal con il motore grafico Unreal Engine 3! :sofico:

Mister Tarpone
02-01-2008, 21:54
Eh si, magari! Immaginatevi il primo Unreal con il motore grafico Unreal Engine 3! :sofico:

sarebbe veramente orrendo.

scherzo.sarebbe stupendo

:)

Spike79
02-01-2008, 22:00
Chissà, magari qualche modder pazzoide....un pò come quelli che stan rifacendo Half Life col motore di HL2.... :eek:

oasis90
02-01-2008, 22:01
Chissà, magari qualche modder pazzoide....un pò come quelli che stan rifacendo Half Life col motore di HL2.... :eek:

per me verrà fuori una gran cosa...;)

:sperem: :sperem:

02-01-2008, 22:31
Chissà, magari qualche modder pazzoide....un pò come quelli che stan rifacendo Half Life col motore di HL2.... :eek:black mesa source? dagli screen sembra un bel lavoro ma ci stanno mettendo un po' troppo per i miei gusti :asd:

-Death-
02-01-2008, 23:21
strano..prova a disattivare proprio il firewall giusto per fare una prova...

mmm
non so come si fa <.<
ho faticato parecchio anche ad aprire quelle 2 porte...
<.<

BonOVoxX81
02-01-2008, 23:26
black mesa source? dagli screen sembra un bel lavoro ma ci stanno mettendo un po' troppo per i miei gusti :asd:

Beh guarda forgotten hope 2...ci hanno messo 2 anni ed e' venuta una merda imho:asd:

mjordan
02-01-2008, 23:42
Ragazzi, ma voi avete un po di stuttering audio nel caricamento di un livello? Io carico il livello (molto I/O intensive) e le voci dell'audio in sottofondo chiaramente ne risentono. Mi sembra un po una stronzata riprodurre un file audio nel bel mentre di un caricamento pesante come può essere quello di un livello...

albasnake
02-01-2008, 23:57
Ragazzi, ma voi avete un po di stuttering audio nel caricamento di un livello? Io carico il livello (molto I/O intensive) e le voci dell'audio in sottofondo chiaramente ne risentono. Mi sembra un po una stronzata riprodurre un file audio nel bel mentre di un caricamento pesante come può essere quello di un livello...
Si in caricamento l'audio scatta anche a me, in effetti è un po' una cagata, poteva essere pensato meglio...

Rog
03-01-2008, 00:00
Beh guarda forgotten hope 2...ci hanno messo 2 anni ed e' venuta una merda imho:asd:
Se hai giocato ad HL1, guardando questo video del remake a me non sembra proprio una merda: http://www.moddb.com/mods/4384/black-mesa/videos .Poi ci sono un bel po' di immagini sul sito blackmesasource.com
[chiuso OT]

mjordan
03-01-2008, 00:09
Si in caricamento l'audio scatta anche a me, in effetti è un po' una cagata, poteva essere pensato meglio...

Bhè almeno la cosa mi conforta. :sofico:
Speriamo che sistemano questo fatto in una delle prossime patch perchè mi spezza troppo l'azione... :muro:

Spike79
03-01-2008, 07:37
Quoto per lo stutter audio, lo fa pure a me e col pc praticamente 'pulito'....:O

BonOVoxX81
03-01-2008, 10:35
Se hai giocato ad HL1, guardando questo video del remake a me non sembra proprio una merda: http://www.moddb.com/mods/4384/black-mesa/videos .Poi ci sono un bel po' di immagini sul sito blackmesasource.com
[chiuso OT]

Ho detto che forgottenh hope e' venuto una merda

Mesa source rulla ;)

wijjyu
03-01-2008, 11:30
gente vi segnalo che sono uscite le beta dei mod per giocare a bombing run e team deathmatch in 3 e in 4 team

BonOVoxX81
03-01-2008, 12:17
Voi che driver invidia usate?? Ho dei cali di frame che arrivano a 20 fps nei momenti molto incasinati....tengo quasi tutto al max no aa/af 8800 gt

-Death-
03-01-2008, 12:30
raga non mi entra in nessuna partita T_T
ma perche' T.T
ho levato tutti i firewall T.T
Ho aspettato tanto che uscisse per poterci giocare online e mo mi fa le bizze T.T

quoto il fatto dell'audio...anche a me rallenta mentre carica il gioco...
poco mi importa perche' preferisco il game puro XD

manu@2986
03-01-2008, 12:48
Voi che driver invidia usate?? Ho dei cali di frame che arrivano a 20 fps nei momenti molto incasinati....tengo quasi tutto al max no aa/af 8800 gt

gli ultimi driver nvidia, se non sbaglio i 169.28, con questi mi sembra che si sia risolto anche il problema del mega scattone che avviene ogni tanto...comunque io ho una 8800gts e tengo tutto al max no aa/af a 1440x900 e non scende mai sotto i 40, per lo meno nelle mappe dm o cf, in quelle più grandi non so, non ci gioco mai...:D

BonOVoxX81
03-01-2008, 12:53
gli ultimi driver nvidia, se non sbaglio i 169.28, con questi mi sembra che si sia risolto anche il problema del mega scattone che avviene ogni tanto...comunque io ho una 8800gts e tengo tutto al max no aa/af a 1440x900 e non scende mai sotto i 40, per lo meno nelle mappe dm o cf, in quelle più grandi non so, non ci gioco mai...:D

Processore?

Satiro88
03-01-2008, 14:44
Ciao scusa se rispondo pure qui ma ho fatto un po di casini coi topic XD..cmq ho qualche problema con unreal..magari riuscite ad aiutarmi..praticamente questo fantastico gioco,riesco a farlo al massimo del dettaglio in maniera del tutto fluida..l'unico inconveninente sorge con i filmati,vanno a scatti(se vanno XD) per fare un esempio,nel filmato introduttivo della campagna riesco a vedere si e no 3 immagini e 3 o 4 secondi di scena fluida..nient'altro..help ç_ç

manu@2986
03-01-2008, 14:58
Processore?

e6750 a 3,2 Ghz...

wijjyu
03-01-2008, 15:48
raga non mi entra in nessuna partita T_T
ma perche' T.T
ho levato tutti i firewall T.T
Ho aspettato tanto che uscisse per poterci giocare online e mo mi fa le bizze T.T

hai provato ad entrare in qualche server usando il sistema dell'ip in modo da sapere con più precisione dov'è il problema? provato e reinstallare tutto?
se hai già scritto in un post precedente le risposte alle mie domande scusa ma non ho la forza di tornare indrio a cercarle

max-fork
03-01-2008, 17:18
l'altro giorno stavo giocando su internet in modalità cattura la bandiera + veicoli alla mappa suspense... all'improvviso salta fuori un tizio alla guida di quello che credo sia il leviathan! ma da dove l'ha tirato fuori? :doh: :doh: :doh:

Armin
03-01-2008, 17:37
l'altro giorno stavo giocando su internet in modalità cattura la bandiera + veicoli alla mappa suspense... all'improvviso salta fuori un tizio alla guida di quello che credo sia il leviathan! ma da dove l'ha tirato fuori? :doh: :doh: :doh:

Il leviatano non c'è in Suspance. Forse il veicolo che intendi è il Goliath (carro armato), nel quale ci si può stare in 2: uno alla guida + controllo cannone, l'altro addetto al mitragliatore.

Satiro88
03-01-2008, 17:44
Nessuno gentilmente può risolvere il mio problema?..avrei una certa fretta perchè non voglio fare la campagna senza filmati..grazie e scusate l'insistenza..

Armin
03-01-2008, 17:53
Nessuno gentilmente può risolvere il mio problema?..avrei una certa fretta perchè non voglio fare la campagna senza filmati..grazie e scusate l'insistenza..

Hai vista?

Satiro88
03-01-2008, 17:55
nono xp ho pure scaricato una patch abnorme

Armin
03-01-2008, 17:57
nono xp ho pure scaricato una patch abnorme

Hai messo i 169.28?

max-fork
03-01-2008, 18:19
Il leviatano non c'è in Suspance. Forse il veicolo che intendi è il Goliath (carro armato), nel quale ci si può stare in 2: uno alla guida + controllo cannone, l'altro addetto al mitragliatore.

No no era proprio il leviatano... ho guardato sul libretto di gioco! Nn so da dove l'hanno tirato fuori:muro: :muro: :muro:

Satiro88
03-01-2008, 18:36
Hai messo i 169.28?

ti riferisci ai driver video?io ho messo gli ultimi che erano stati messi sul sito della nvidia non ricordo il numero

mjordan
03-01-2008, 19:00
Hai messo i 169.28?

Ciao io ho i 169.09 e non ho nessun problema di sorta (Geforce 8600M GT) però anche io avevo sentito dei problemi con Unreal e versioni di driver inferiori. Pensavo che simili problemi fossero solo dovuti in combinazione con delle 8800GT, mica hai un link a riguardo?

Voi quando cambiate driver li instalate semplicemente sopra eliminando i vecchi driver o è consigliato un removal tool?

oasis90
03-01-2008, 19:05
Voi quando cambiate driver li instalate semplicemente sopra eliminando i vecchi driver o è consigliato un removal tool?

io elimino semplicemente i vecchi, e non ho mai avuto problemi...:)

BonOVoxX81
03-01-2008, 19:10
e6750 a 3,2 Ghz...

Ora si spiega....ho il dubbio di essere cpu limited nei momenti piu' concitati...

1280x1024 4200 X2 @ 4600 mhz che ne dite?

Satiro88
03-01-2008, 19:35
Ho messo i 169.28 in questo momento..non è cambiato niente..

wijjyu
04-01-2008, 11:04
No no era proprio il leviatano... ho guardato sul libretto di gioco! Nn so da dove l'hanno tirato fuori
mi sa che ha cheattato, e di brutto anche, a meno che non ci sia un mutator o qualcosa del genere che mette il levi in alcune mappe in cui normalmente non dovrebbe essere

omar8792
04-01-2008, 11:12
edit

BonOVoxX81
04-01-2008, 11:31
Un po' di screen divertenti :asd:

falcon.eddie che guarda esterefatto che cosa ho appena combinato :asd:

http://img178.imageshack.us/img178/8329/screenshot00000jr1.jpg

Distruggere il core nemico cosi' non ha prezzo

http://img242.imageshack.us/img242/7585/screenshot00001eo4.jpg

http://img178.imageshack.us/img178/9053/screenshot00004sm3.jpg

Questa pertita l'abbiamo vinta,e noi siamo quelli a 1,non vi dico gli insulti a fine partita :asd:

http://img242.imageshack.us/img242/2092/screenshot00002ss7.jpg

Qualche leggero bug non manca mai :muro:

http://img413.imageshack.us/img413/6852/screenshot00005dn6.jpg

E un saluto dalla partita che ho finito 1 minuto fa :)

http://img244.imageshack.us/img244/3058/screenshot00006vd9.jpg

mjordan
04-01-2008, 11:39
mi sa che ha cheattato, e di brutto anche, a meno che non ci sia un mutator o qualcosa del genere che mette il levi in alcune mappe in cui normalmente non dovrebbe essere

Quando si troverà una soluzione deinifitiva ai bimbominkia?

Kennedy
04-01-2008, 11:56
è possibile fare la campagna online tramite hamachi? siamo in 2 e ogni volta che iniziamo entrano altre 2 persone e le partite finiscono in 3 minuti :D
o magari qualche password da impostare :D

-Death-
04-01-2008, 12:24
hai provato ad entrare in qualche server usando il sistema dell'ip in modo da sapere con più precisione dov'è il problema? provato e reinstallare tutto?
se hai già scritto in un post precedente le risposte alle mie domande scusa ma non ho la forza di tornare indrio a cercarle

sistema degli ip?
cioe'? intendi che devo aprire il pannello con f10 e mettere l'ip di una partita?
l'ho provato con quello del server di hamachi...non so se e' la stessa cosa...
per le altre partite no....
ma momentaneamente non ricordo....si vede l'ip di una partita?

ma se entro in una partita in cui non ho la mappa...me la scarica da solo?
ma me lo dice se la sta scaricando o la scarica mentre sono in "connect" ?

quanto tempo devo aspettare con la schermata connect?

non ho capito sta frase scusa XD
Edito: l'ho capita...(mi son svegliato ora xD) no no non ho scritto la risp alle tue domande nei precedenti post <.<

Vic24
04-01-2008, 12:27
ma esiste una rete di noi hwupgradiani di hamachi? sono stufo di fraggare americani!

TASTEC
04-01-2008, 12:32
Installando Unreal Tournament III devo per forza disinstallare Unreal Tournament 2004 ?

omar8792
04-01-2008, 13:08
ma esiste una rete di noi hwupgradiani di hamachi? sono stufo di fraggare americani!

e certo ke esiste vai qua (http://manzo82.interfree.it/ut3.htm)

Vic24
04-01-2008, 13:10
Grazie!

mjordan
04-01-2008, 13:38
Installando Unreal Tournament III devo per forza disinstallare Unreal Tournament 2004 ?

Certo che no.

Kennedy
04-01-2008, 14:58
Ma c'è un modo per attivare l'antialiasing? :D

ah ho vista e una 8800 :D

fabiom85
04-01-2008, 16:44

su che server i hamachi fragghi gli americani? (se non vuoi/puoi metterlo qui, magari mandami un pvt), come lag come ti va?

Vic24
04-01-2008, 16:52
URT3 FM1
Pass: urt3

e sostituendo l'ultima cifra con 2,3,4 ecc ce ne sono altre. la lag è parecchia.

falcon.eddie
04-01-2008, 17:10
Un po' di screen divertenti :asd:

falcon.eddie che guarda esterefatto che cosa ho appena combinato :asd:

http://img178.imageshack.us/img178/8329/screenshot00000jr1.jpg

:rolleyes: Si si, mi ricordo come ci hai fatto cappottare,che bel profilo che ho però...:sofico:

PS=Giochi in inglese? :mbe: A me quando dice MATTANZA mi esalto,killing spree mi sa di spremiagrumi...:fagiano:

omar8792
04-01-2008, 17:18
URT3 FM1
Pass: urt3

e sostituendo l'ultima cifra con 2,3,4 ecc ce ne sono altre. la lag è parecchia.

si ho provato prima ma che ip devi mettere con open ?

Vic24
04-01-2008, 17:55
quello della persona che nell'elenco ha HOSTING

Rog
04-01-2008, 18:17
Scusate se riapro questo semi-OT relativo a Unreal1, date un'occhiata qui: http://www.oldunreal.com/index.html
Esiste un "Unreal Retexturing Project", inoltre ci sono delle patch migliorative (QUI (http://www.oldunreal.com/oldunrealpatches.html)) non ufficiali che qualcosina sulla grafica fanno ;)

wijjyu
04-01-2008, 19:53
sistema degli ip?
cioe'? intendi che devo aprire il pannello con f10 e mettere l'ip di una partita?
l'ho provato con quello del server di hamachi...non so se e' la stessa cosa...
per le altre partite no....
ma momentaneamente non ricordo....si vede l'ip di una partita?

ma se entro in una partita in cui non ho la mappa...me la scarica da solo?
ma me lo dice se la sta scaricando o la scarica mentre sono in "connect" ?

quanto tempo devo aspettare con la schermata connect?
sìsì intendevo quello lì coll'f10...io non ho mai cercato l'ip di una partita ingame, l'ho trovato nel web...
le mappe le scarica da solo e in genere si sta in connect per poco, poi inizia il download

crisa
04-01-2008, 22:10
Ciaoa tutti!
Premetto che so di essere nel thread sbagliato..ma in queste 74 pagine mi sono un pò perso.. :read:
Ho acquistato UT3 anche io..e ho un problema..ogni accesso me lo calcola come fosse sempre il primo..quindi richiesta di codice e creazione account..e non mi salva le varie configurazioni..
Ho il sospetto che sia dipeso dal fatto che ho i documenti in E: ma sono anni che gioco ai vari UT e non ho mai avuto questo tipo di problema...
Ho appena installato anche la patch 1.1..
In pratica la famosa cartella Documenti/My Games/UT non mi viene creata..
Qualcuno è in grado di aiutarmi? :)
Grassie!

Marco

Spike79
04-01-2008, 22:40
Ciaoa tutti!
Premetto che so di essere nel thread sbagliato..ma in queste 74 pagine mi sono un pò perso.. :read:
Ho acquistato UT3 anche io..e ho un problema..ogni accesso me lo calcola come fosse sempre il primo..quindi richiesta di codice e creazione account..e non mi salva le varie configurazioni..
Ho il sospetto che sia dipeso dal fatto che ho i documenti in E: ma sono anni che gioco ai vari UT e non ho mai avuto questo tipo di problema...
Grassie!

Marco

Hai provato a crearla tu manualmente in C:\ ?

wijjyu
05-01-2008, 11:25
Crisa ho risposto al tuo pm con un altro pm per non ripetere sul forum. io ho avuto lo stesso identico problema.... programmi in C: e documenti in E: .... è quella la causa

-Death-
05-01-2008, 15:18
sìsì intendevo quello lì coll'f10...io non ho mai cercato l'ip di una partita ingame, l'ho trovato nel web...
le mappe le scarica da solo e in genere si sta in connect per poco, poi inizia il download

T.T
e cosa devo fare?
:(
uff anche io voglio fare quegli screen nelle partite online T.T
che @@
odio il router e i firewall xD

BonOVoxX81
05-01-2008, 18:47
:rolleyes: Si si, mi ricordo come ci hai fatto cappottare,che bel profilo che ho però...:sofico:

PS=Giochi in inglese? :mbe: A me quando dice MATTANZA mi esalto,killing spree mi sa di spremiagrumi...:fagiano:

Oddio MATTANZA :mbe: che schifo :asd:

05-01-2008, 18:58
Ciaoa tutti!
Grassie!

Marco

anche a me chiede 9 volte su 10 il codice serial all'avvio, ma prima avevo ben i documenti in c e lo faceva lo stesso, ora li ho spostati in e assieme a musica video e immagini e cmq me lo chiede lo stesso, per salvare le modifiche e le impostazioni me li salva ben anche se la cartella è in e:\.. quindi credo che si sia solo da aspettare la prossima patch :(

in ogni caso: sono mona io (probabile), ma nel gioco non riesco a trovare dove andare per collegarmi direttamente ad un server mettendo l'indirizzo ip e la porta, ed in xfire non mi adda il gioco per la ricerca dei server... sono io o è il gioco così? se è il gioco imo è una puttanata assurda ed immane, dato che i server browser dei giochi fanno sempre pena ,-,

omar8792
06-01-2008, 09:17
raga ma cosa diavolo si fa a prendere il redentore nella mappa deimos e sotto una lastra verde ma nn si puo attraversarla e nn ci sono passaggi

edit sono riuscito

Benia
06-01-2008, 09:51
Ragazzi nessuno gioca online con la demo???:) Avete tutti il gioco completo?

donde
06-01-2008, 14:44
mentre gioco vedo una cosa strana: la skin della mano del mio personaggio che tiene l'arma sfarfalla un po'.

è un mio problema o succede a tutti? risolvo con la patch?

Athlon 64 3000+
06-01-2008, 16:40
Non se posso definirlo un problema ma quando gioco sia off-line che in multiplayer con 3 o anche 20 giocatori in molto mappe in punti a caso a dei crollo del frame rate fino a 30 fps facendo si che UTIII diventi ingiocabile.
Gioco con il sistema in sign a 1280x1024 con tutto al max tranne le ombre,motion blur e altre cose da ini disattivate ma ho anche provato a mettere tutto al minimo e ho sempre dei forti rallentamenti.
Ho XP Sp2 appena formattato e come dei ho i catalyst 8.451 che sono i driver beta più recenti che ho trovato.

donde
06-01-2008, 17:23
ma voi riuscite a giocare in lan??? io non ci sono mai riuscito... tutte le volte che proviamo nessuno trova mai la partita creata... chiunque crei! :mad: ma com'è possibile?

-Death-
06-01-2008, 18:55
io ancora non son riuscito a entrare nelle partite online uffffffff

donde
06-01-2008, 19:32
mentre gioco vedo una cosa strana: la skin della mano del mio personaggio che tiene l'arma sfarfalla un po'.

rilancio la domanda

06-01-2008, 19:35
rilancio la domanda
io non ci ho mai fatto caso..

a me capita invece che alcune volte mentre raccolgo un'arma, questa mi diventa trasparente in mano (in pratica vedo solo il braccio), mentre le altre armi le vedo impugnate correttamente..

omar8792
06-01-2008, 21:04
ma voi riuscite a giocare in lan??? io non ci sono mai riuscito... tutte le volte che proviamo nessuno trova mai la partita creata... chiunque crei! :mad: ma com'è possibile?

se vuoi giocare in lan leggi qua (http://hut3monzie.forumfree.net/?t=23768229)

b4stardo
06-01-2008, 21:41
Quacuno sa se le 2 mappe fisiche Tornado e Lighthouse fatte dall'Ageia possono partire anche senza scheda fisica??

donde
06-01-2008, 21:52
io non ci ho mai fatto caso..

a me capita invece che alcune volte mentre raccolgo un'arma, questa mi diventa trasparente in mano (in pratica vedo solo il braccio), mentre le altre armi le vedo impugnate correttamente..

puoi provare a vedere se succede anche a te questo sfarfallio?

Alex23
06-01-2008, 22:03
Ma non è possibile creare propri server lan su hamachi?

b4stardo
06-01-2008, 22:31
Ma non è possibile creare propri server lan su hamachi?

si puoi, crei un lan server e chi vuole si connette

Alex23
06-01-2008, 22:44
si puoi, crei un lan server e chi vuole si connette
Ok, fatto.... Funge alla grande.... ;)

lowenz
06-01-2008, 23:05
Quacuno sa se le 2 mappe fisiche Tornado e Lighthouse fatte dall'Ageia possono partire anche senza scheda fisica??
Partono ma è impossibile giocarci bene ;)

b4stardo
06-01-2008, 23:08
come hai fatto a farle partire?a me rimane nella schermata di caricamento

Caos82
06-01-2008, 23:29
ragazzi ho appena scaricato il demo versione beta di questo gioco..praticamente metto la risoluzione di 1024 ed invece mi fa giocare a 640ed in questo modo la grafica è pessima come mai??non so come fare!il mio è un atlhon 3400 2 giga di ram e scheda video x1900 gt non dovrei avere problemi visto che mi gira decentemente anche crysis aiuto!!:help:

ATi7500
06-01-2008, 23:42
Non se posso definirlo un problema ma quando gioco sia off-line che in multiplayer con 3 o anche 20 giocatori in molto mappe in punti a caso a dei crollo del frame rate fino a 30 fps facendo si che UTIII diventi ingiocabile.
Gioco con il sistema in sign a 1280x1024 con tutto al max tranne le ombre,motion blur e altre cose da ini disattivate ma ho anche provato a mettere tutto al minimo e ho sempre dei forti rallentamenti.
Ho XP Sp2 appena formattato e come dei ho i catalyst 8.451 che sono i driver beta più recenti che ho trovato.
idem con la 3870 in firma, sia su XP (non pulitissimo) che su Vista (appena formattato)
Addirittura mi andava meglio la 8600GT in precedenza..a questo punto credo (spero) sia un problema di driver.

bYeZ!

ATi7500
07-01-2008, 00:02
Io ci gioco tranquillamente con il mio sistema, e siamo sempre tra i 55 e i 120 fps.

Tutto max @ 1680*1050

:)
infatti si parlava di Radeon, non di Geforce (ho anche detto che con la 8600GT pareva andare meglio..il che è tutto dire..)

bYeZ!

Athlon 64 3000+
07-01-2008, 00:20
idem con la 3870 in firma, sia su XP (non pulitissimo) che su Vista (appena formattato)
Addirittura mi andava meglio la 8600GT in precedenza..a questo punto credo (spero) sia un problema di driver.

bYeZ!

considera che ho provato i catalist 7.10,7.11,7.12 e gli 8.451 ma il gioco va sempre uguale e quindi da cani,ma spero che riescano a migliorare la situazione.

mjordan
07-01-2008, 01:33
ragazzi ho appena scaricato il demo versione beta di questo gioco..praticamente metto la risoluzione di 1024 ed invece mi fa giocare a 640ed in questo modo la grafica è pessima come mai??non so come fare!il mio è un atlhon 3400 2 giga di ram e scheda video x1900 gt non dovrei avere problemi visto che mi gira decentemente anche crysis aiuto!!:help:

Ma il termine "beta" non vi dice mai niente?

donde
07-01-2008, 08:25

ho risolto mettendo la patch 1.1

ATi7500
07-01-2008, 12:37
Infatti ho risposto dicendo che mi pareva strana una situazione del genere, visto che la 3870 dovrebbe andare un pochino meglio della mia gts640.

Saluti

beh diciamo anche che tu hai un Core a 3.8 Ghz, io mi limito ad un onesto A64 2.7GHz :fagiano:

bYeZ!

-Death-
07-01-2008, 12:53
UFFFFFF
ho provato una partita...c'e' rascritto connessione...sono andato a pranzo...sono tornato (dopo 5 minuti penso) ed era ancora su connessione...
T.T
quindi ho premuto annulla...
ne ho cliccata un'altra (di partita)... mi e' venuta la schermata di caricamento del gioco...ero contentissimo...pensavo fosse la volta buona...pero mi viene...connessione fallita T.T
:mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SirDemian
07-01-2008, 13:06
Ma c'è un modo per attivare l'antialiasing? :D

ah ho vista e una 8800 :D

Dal pannello di controllo Nvidia

Bhairava
07-01-2008, 20:59
Grande Ziro :cincin: :cincin:

Rog
07-01-2008, 21:09
...
valutero il ban per utenti inativi da troppo tempo questo per evitare che ocupino posti che potrebbero essere sfruttati da giocatori incalliti e + entusiasti.:mad:
Non basterebbe pulire la rete di Hamachi una volta al giorno come fanno regolarmente tutte le reti Hamachi del tipo URT3 FMx? ;)

Bhairava
07-01-2008, 21:09
ah gia dimenticavo ! per le iscrizioni potete contattare in pvt anche Bhairava che mi aiuta ad amnistrare la rete ed il server:cool:

Agli ordini!! :ubriachi: :ubriachi:

b4stardo
08-01-2008, 04:40
Domanda da 1 milione di dollari: come faccio partire UT3 in modalità 64bit sotto il mio Vista x64?

BonOVoxX81
08-01-2008, 10:16
valutero il ban per utenti inativi da troppo tempo questo per evitare che ocupino posti che potrebbero essere sfruttati da giocatori incalliti e + entusiasti.:mad:

Non serve essere cosi' polemici ;) io sono un giocatore molto incallito ed entusiasto :asd: ma sul tuo server spesso non c'era nessuno e la lag era sui 100...ora come' e' messo il tuo server?

-Death-
08-01-2008, 12:28
UFFFFFF
ho provato una partita...c'e' rascritto connessione...sono andato a pranzo...sono tornato (dopo 5 minuti penso) ed era ancora su connessione...
T.T
quindi ho premuto annulla...
ne ho cliccata un'altra (di partita)... mi e' venuta la schermata di caricamento del gioco...ero contentissimo...pensavo fosse la volta buona...pero mi viene...connessione fallita T.T
:mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

T___T

BlackVJack
08-01-2008, 12:38
Ho lo stesso identico problema qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19911144&postcount=1)descritto, in pratica ut3 si blocca sul video di intro come se swappasse, ma in realtà devo riavviare per sbloccarlo.

E' un problema che ho visto in giro, possiedo una geffo 7600gt e questa (http://www.biostar-usa.com/mbdetails.asp?model=geforce+6100+am2)scheda madre , mi potreste aiutare?

Grazie:rolleyes:

mjordan
08-01-2008, 12:57
Biostar? :eek:
Fuggiamo tutti :eek:

carlok
08-01-2008, 14:41
Ho lo stesso identico problema qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19911144&postcount=1)descritto, in pratica ut3 si blocca sul video di intro come se swappasse, ma in realtà devo riavviare per sbloccarlo.

E' un problema che ho visto in giro, possiedo una geffo 7600gt e questa (http://www.biostar-usa.com/mbdetails.asp?model=geforce+6100+am2)scheda madre , mi potreste aiutare?

Grazie:rolleyes:

cosi ad acchito..sembra un problema audio..va la....
hai provato a mettere la minimo i parametri audio?

http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=592277&highlight=sound

guarda qua cosa dicono..io l'inglese nn lo so molto..
ciuaz

the_dark_shadow
08-01-2008, 15:13
qualcuno ha provato la patch?

sblantipodi
08-01-2008, 15:21
qualcuno ha provato la patch?

si io l'ho presa agli inizi di dicembre sul forum ufficiale della epic.
Il fatto che migliori la grafica se lo è inventato hwupgrade perchè non compare scritto da nessuna parte.

overjet
08-01-2008, 15:43
Ma allora è la solita patch della quale si parlava giorni fa ?!?

carlok
08-01-2008, 15:46
si :)

mjordan
08-01-2008, 15:54

Rimane comunque un aggiornamento obbligatorio, visto l'elevato numero di fix che apporta. Alla Epic stanno ristrutturando l'interfaccia del gioco ma questa è carne da mettere nelle prossime patch. Non so dove HWUpgrade abbia visto nelle release notes che la 1.1 migliori la grafica del gioco :fagiano:

Che poi chi smanetta sa già come farlo, senza patch :D

Dragon2002
08-01-2008, 17:03
Rimane comunque un aggiornamento obbligatorio, visto l'elevato numero di fix che apporta. Alla Epic stanno ristrutturando l'interfaccia del gioco ma questa è carne da mettere nelle prossime patch. Non so dove HWUpgrade abbia visto nelle release notes che la 1.1 migliori la grafica del gioco :fagiano:

Che poi chi smanetta sa già come farlo, senza patch :D
E dimmi come allora

mjordan
08-01-2008, 17:26
E dimmi come allora

Ti ho forse detto che sono uno che smanetta? :fagiano:
A me UT 3 gira tutto a palla e non sento la necessità di fare alcun che. In genere quando i giochi mi funzionano bene non tocco mai i relativi files di configurazione. Comunque sul forum ufficiale Epic si trova parecchia roba a riguardo.

BonOVoxX81
08-01-2008, 21:52
Con questo tool potete fare tutte le modifiche agli ini in modo veloce e senza problemi,e potete settare un sacco di altreo cosette utili! Con un tasto mettete tutta la grafica al max come anche al minimo ;)

http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=594723

-Death-
08-01-2008, 22:07
ho sentito che gira una patch per le partite online...non so tipo per connttersi
visto che a me nn c'e' verso di entrare in una partita online...sapete mica che parch sia?

wolverine
08-01-2008, 23:27
Con questo tool potete fare tutte le modifiche agli ini in modo veloce e senza problemi,e potete settare un sacco di altreo cosette utili! Con un tasto mettete tutta la grafica al max come anche al minimo ;)

http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=594723

Aggiungo il link diretto.. ;)

Link (http://files.filefront.com/UT3Tweaker35zip/;9350980;/fileinfo.html)

mjordan
08-01-2008, 23:29
un link diretto no eh:mbe:

E' già tanto che te l'ha postato, se era per me ti trovavi da solo pure la pagina. :rolleyes:
Non sia mai leggere due righe prima di usare qualcosa, vero? :rolleyes:

Non solo un utente posta qualcosa e lo condivide con tutti, bisogna prenderlo anche a pesci in faccia vero? Se hai pretese usati un bel motore di ricerca.

sblantipodi
08-01-2008, 23:40
dati una calmata nessuno ti ha interpellato:cool:

ha perfettamente ragione, potevi stare zitto, facevi + bella figura.

mjordan
08-01-2008, 23:42
dati una calmata nessuno ti ha interpellato:cool:

Il problema è che qui non mi devi interpellare. Questo è il vero problema.

mjordan
08-01-2008, 23:51
ecco un che crede di essere una divinita:doh: ma va la:ciapet: @sblantipodi i caxxi tuoi mai èh:sofico:

Io non sono una divinità, tu non sei nessuno per pretendere di far parlare la gente solo se interpellata. Impara l'educazione piuttosto. Alla prossima sei segnalato.

BonOVoxX81
08-01-2008, 23:53
un link diretto no eh:mbe:

Ehi guarda che ho postato volutamente quel link cosi' da leggere anche tutte le feature del tool

La prossima volta non posto un cazzo cosi' sono apposto :uh:

sblantipodi
08-01-2008, 23:54
ecco un che crede di essere una divinita:doh: ma va la:ciapet: @sblantipodi i caxxi tuoi mai èh:sofico:

fa ridere? a me no.

Bhairava
09-01-2008, 00:55
E' già tanto che te l'ha postato, se era per me ti trovavi da solo pure la pagina. :rolleyes:
Non sia mai leggere due righe prima di usare qualcosa, vero? :rolleyes:

Non solo un utente posta qualcosa e lo condivide con tutti, bisogna prenderlo anche a pesci in faccia vero? Se hai pretese usati un bel motore di ricerca.

Non mi sembra che siano arrivati pesci in faccia a nessuno. Datti una calmata mio caro. Sei scattato come una molla tesa.

noshalans
09-01-2008, 08:58
...ma se la finiamo tutti quanti co stè caxxate?

torniamo a parlare di Unreal cortesemente.

Vic24
09-01-2008, 09:01
Per chi volesse farsi un pò di partite in hamachi con anche il supporto di teamspeak
http://hut3monzie.forumfree.net/

Leron
09-01-2008, 09:18
...ma se la finiamo tutti quanti co stè caxxate?

torniamo a parlare di Unreal cortesemente.

*

spero che non ci voglia un altro richiamo.

slacky88
09-01-2008, 09:25
Ragazzi, non so chi di voi usa una versione non proprio legale del gioco, e non vado oltre con questo argomento, ma vi assicuro al 100% che chi usa queste versioni, NON può giocare online e non poter giocare online ad UT .. be sapete concludere la frase da soli ;)

Acquistatelo !! su ebay costa meno !! io l'ho preso a 40 euro (usato) comprese spese di di spedizione, in italiano :D

BonOVoxX81
09-01-2008, 09:35
Ragazzi, non so chi di voi usa una versione non proprio legale del gioco, e non vado oltre con questo argomento, ma vi assicuro al 100% che chi usa queste versioni, NON può giocare online e non poter giocare online ad UT .. be sapete concludere la frase da soli ;)

Acquistatelo !! su ebay costa meno !! io l'ho preso a 40 euro (usato) comprese spese di di spedizione, in italiano :D

E qual'e la novita'? :asd:

slacky88
09-01-2008, 09:37
E qual'e la novita'? :asd:

vabbè molti di voi lo sapevano già, ma ci tenevo a ricordarlo, visto che molti utenti non riescono a collegarsi per cause inspiegabili ... :D

Rog
09-01-2008, 09:47
Ma quale eBay! Acquistandolo nei negozi online inglesi costa 30 euro, anche meno (ricalcolando il cambio sterlina-euro costa 27,34 euro compresa spedizione):
http://eu.gamestracker.com/buy-unreal-tournament-3-compare-prices-pc.htm
Ovviamente nuovo, non usato...

slacky88
09-01-2008, 09:54
vabbè il mio è come nuovo, dvd pulitissimo, custiodia e manuale perfetti, inoltre è pure in italiano :p

Vabbè dove lo volete comprare lo comprate .. questo poco importa .. :D

BonOVoxX81
09-01-2008, 10:05
inoltre è pure in italiano :p

Non la riterrei una fortuna :asd:

09-01-2008, 13:14
Non la riterrei una fortuna :asd:
il dvd è multilingua..

-Death-
09-01-2008, 14:43
ho sentito che gira una patch per le partite online...non so tipo per connttersi
visto che a me nn c'e' verso di entrare in una partita online...sapete mica che parch sia?

:mc:

carlok
09-01-2008, 14:58

la 1.1...
quella che si trovava anche qui in hwupgrade.....

fabiom85
09-01-2008, 15:58
ma il lag giocando dai server(non con hamachi) col gioco originale come è?tanto o poco?

Armin
09-01-2008, 16:59
ma il lag giocando dai server(non con hamachi) col gioco originale come è?tanto o poco?

:eek: Non ci sono differenze fra gioco originale e taroccato.
Di solito la qualità della tua connessione determina il ping. Il lag è generalmente dato da problemi al server.

P.s.: avete fatto tanto casino per il tweaker, ma non vi siete accorti che l'ho aggiunto al primo post una settimana fa :D

shark79
09-01-2008, 21:58
Ragazzi ho cambiato la scheda video credendo di poter giocare al max con questo gioco mbhe... questa è la mia situazione con l'hardware in firma:

http://img246.imageshack.us/img246/3269/unrealbk9.jpg

Nelle situazioni più incasinate scende anche sotto ai 30fps e un gioco veloce con unreal risulta spiacevole.
Che ne dite? E' un problema solo mio oppure sono nella media?

Grazie

sblantipodi
09-01-2008, 22:04
Ragazzi ho cambiato la scheda video credendo di poter giocare al max con questo gioco mbhe... questa è la mia situazione con l'hardware in firma:

Nelle situazioni più incasinate scende anche sotto ai 30fps e un gioco veloce con unreal risulta spiacevole.

Grazie

sei hai una 8800GT e giochi a 1280 hai qualche grande problema... 30 FPS non sono possibili con una simile configurazione a quella risoluzione.

albasnake
09-01-2008, 22:05

Grazie
Fai un test a 640x480, se i risultati non cambiano, o cambiano di poco, direi che è la cpu che non basta. Le mie minime sono pressochè identiche tra 640x480 e 1680x1050...

shark79
09-01-2008, 22:06
sei hai una 8800GT e giochi a 1280 hai qualche grande problema... 30 FPS non sono possibili con una simile configurazione a quella risoluzione.

Mbhe mi piacerebbe vedere il risultato di qualcun altro con la config simile alla mia.
Detto così "hai qualche grande problema" non mi dice niente.

Aspetto altri pareri

mjordan
09-01-2008, 22:07
Hey ragazzi, ma questo gioco nelle votazioni del miglior gioco 2007 non se lo caga nessuno? L'avete votato?

albasnake
09-01-2008, 22:10
Mbhe mi piacerebbe vedere il risultato di qualcun altro con la config simile alla mia.
Detto così "hai qualche grande problema" non mi dice niente.

Aspetto altri pareri
Io ho un po' meno CPU e un po' più GPU, a 1680x1050 tutto max scendo anche sotto i 30fps in certi specifici punti di certe specifiche mappe, ma mediamente sto bello bello a 62 fissi. E come dicevo a 640x480 è tutto quasi invariato. Io penso che sei limitato dalla CPU, sicuramente meno di me, ma comunque limitato ;)

shark79
09-01-2008, 22:18
Io ho un po' meno CPU e un po' più GPU, a 1680x1050 tutto max scendo anche sotto i 30fps in certi specifici punti di certe specifiche mappe, ma mediamente sto bello bello a 62 fissi. E come dicevo a 640x480 è tutto quasi invariato. Io penso che sei limitato dalla CPU, sicuramente meno di me, ma comunque limitato ;)

Risulatati a 640x480 5/5 di dettagli:

CTF-Coret

206281

2008.01.09-23.11.05

44.45

74.64

Siamo li...

Potresti farmi una cortesia, mi fai un test con il bech di ut3 a 1280x1024 5/5 dx10 + audio sulla stessa mappa dove l'ho fatto io. Vorrei togliermi la curiosità

Ti posto il link per il download (http://www.pctunerup.com/download/benchmark/vga/ut3bench3.rar) del ut3 bech sono pochi Kb

Saresti veramente gentile.

albasnake
09-01-2008, 22:32
Risulatati a 640x480 5/5 di dettagli:

CTF-Coret

206281

2008.01.09-23.11.05

44.45

74.64

Siamo li...

Potresti farmi una cortesia, mi fai un test con il bech di ut3 a 1280x1024 5/5 dx10 + audio sulla stessa mappa dove l'ho fatto io. Vorrei togliermi la curiosità

Ti posto il link per il download (http://www.pctunerup.com/download/benchmark/vga/ut3bench3.rar) del ut3 bech sono pochi Kb

Saresti veramente gentile.
Il test si può fare però ho WinXP...

Edit:
Dumping FPS chart at 2008.01.09-23.43.30 using build 3521 built from changelist 206281
Bucket: 0 - 5 Time: 4.20 Frame: 0.21
Bucket: 5 - 10 Time: 1.51 Frame: 0.21
Bucket: 10 - 15 Time: 1.57 Frame: 0.36
Bucket: 15 - 20 Time: 0.94 Frame: 0.30
Bucket: 20 - 25 Time: 0.52 Frame: 0.21
Bucket: 25 - 30 Time: 1.11 Frame: 0.54
Bucket: 30 - 35 Time: 4.62 Frame: 2.74
Bucket: 35 - 40 Time: 7.19 Frame: 4.81
Bucket: 40 - 45 Time: 4.94 Frame: 3.79
Bucket: 45 - 50 Time: 8.99 Frame: 7.70
Bucket: 50 - 55 Time: 10.50 Frame: 9.86
Bucket: 55 - 60 Time: 10.14 Frame: 10.50
Bucket: 60 - 99 Time: 43.77 Frame: 58.77
3325 frames collected over 59.62 seconds, disregarding 0.00 seconds for a 55.75 FPS average, 90.14 percent of time spent > 30 FPS
Average GPU frame time: 0.00 ms

pacovalencia
10-01-2008, 03:37
Ragazzi qualcuno è riuscito a giocarci online con XFIRE?
Io l'ho installato, vede diversi server, ma quando ci clikko 2 volte ed il gioco mi parte, non mi carica la mappa, ma mi apre il menù, oppure mi prova ad aprire una mappa, ma mi disconnette :(

-Death-
10-01-2008, 05:51
la 1.1...
quella che si trovava anche qui in hwupgrade.....

l'ho gia messa da un bel po la 1.1 T.T
anke la beta 2 ho messo :(
non mi entra in nessuna partita...o resta su connessione oppure mi da connessione fallta :(

Bhairava
10-01-2008, 09:05
edit: scusate ho sbagliato 3d:fagiano:

BonOVoxX81
10-01-2008, 09:37
Coret fly con impostazioni 5/5 audio,diretcx 10

Dumping FPS chart at 2008.01.10-10.34.09 using build 3521 built from changelist 206281
Bucket: 0 - 5 Time: 0.00 Frame: 0.00
Bucket: 5 - 10 Time: 0.44 Frame: 0.04
Bucket: 10 - 15 Time: 0.56 Frame: 0.07
Bucket: 15 - 20 Time: 0.10 Frame: 0.02
Bucket: 20 - 25 Time: 0.31 Frame: 0.07
Bucket: 25 - 30 Time: 0.13 Frame: 0.04
Bucket: 30 - 35 Time: 0.16 Frame: 0.06
Bucket: 35 - 40 Time: 0.19 Frame: 0.07
Bucket: 40 - 45 Time: 0.28 Frame: 0.13
Bucket: 45 - 50 Time: 1.05 Frame: 0.54
Bucket: 50 - 55 Time: 3.23 Frame: 1.80
Bucket: 55 - 60 Time: 9.20 Frame: 5.66
Bucket: 60 - 99 Time: 84.36 Frame: 91.49
5384 frames collected over 57.26 seconds, disregarding 0.01 seconds for a 94.03 FPS average, 98.46 percent of time spent > 30 FPS

8800 gt overcloccata un po',amd 4200 X2 @ 2600 mhz No AA/AF

Bhairava
10-01-2008, 09:44
edit

shark79
10-01-2008, 11:25

Dumping FPS chart at 2008.01.10-10.34.09 using build 3521 built from changelist 206281
5384 frames collected over 57.26 seconds, disregarding 0.01 seconds for a 94.03 FPS average, 98.46 percent of time spent > 30 FPS

Dumping FPS chart at 2008.01.10-12.22.54 using build 3521 built from changelist 206281
Bucket: 0 - 5 Time: 1.14 Frame: 0.05
Bucket: 5 - 10 Time: 0.00 Frame: 0.00
Bucket: 10 - 15 Time: 0.16 Frame: 0.03
Bucket: 15 - 20 Time: 0.38 Frame: 0.11
Bucket: 20 - 25 Time: 1.05 Frame: 0.38
Bucket: 25 - 30 Time: 2.31 Frame: 1.03
Bucket: 30 - 35 Time: 3.72 Frame: 1.95
Bucket: 35 - 40 Time: 8.31 Frame: 5.04
Bucket: 40 - 45 Time: 10.26 Frame: 6.94
Bucket: 45 - 50 Time: 9.84 Frame: 7.45
Bucket: 50 - 55 Time: 6.43 Frame: 5.39
Bucket: 55 - 60 Time: 5.64 Frame: 5.20
Bucket: 60 - 99 Time: 50.75 Frame: 66.43
3691 frames collected over 59.04 seconds, disregarding 0.01 seconds for a 62.53 FPS average, 94.95 percent of time spent > 30 FPS

Questo è il mio risultato nella tua stessa mappa settaggi 5/5 dx10 sound, ho una media di 30fps in meno :eek:

A che risoluzione hai fatto il bench?

Ragazzi da cosa può dipendere. :cry:

Vic24
10-01-2008, 11:31
hai tolto AA e AF?

shark79
10-01-2008, 11:32
hai tolto AA e AF?

e da dove si toglie?

L'Af l'ho trovato ma l'aa no dimmi dove

pacovalencia
10-01-2008, 11:43
Ragazzi qualcuno può dirmi se riesce ad usare XFire con questo gioco???

slacky88
10-01-2008, 12:07
Ragazzi qualcuno può dirmi se riesce ad usare XFire con questo gioco???

no .. non credo che sia supportato

A me xfire funziona solo con fear e cod :cry:

Bullet Time
10-01-2008, 12:19
Ragazzi ho installato xfire,ma non mi vede il gioco.
Con Cod4 non mi da questo problema.
Potete aiutarmi? Grazie MIlle!

slacky88
10-01-2008, 12:50

e che ho detto fino ad ora .. ?? :mbe:

mi spiace dirtelo ma non è supportato :D

mjordan
10-01-2008, 13:13

Neanche a me vede Unreal Tournament III.... Tutti gli altri giochi si... :confused:

pacovalencia
10-01-2008, 13:16
A me XFire il gioco lo vede, e anche i server mi tira giù!
Solo che quando clikko 2 volte sul server, mi parte il gioco, ma mi dà connessione fallita :confused:
Può essere che, dato che non ho installato la patch 1.1, mi buttano fuori??

Bullet Time
10-01-2008, 13:21
Con Ase la situazione va meglio?
Ps. La versione Trial va bene vero?

mjordan
10-01-2008, 13:36
A me XFire il gioco lo vede, e anche i server mi tira giù!
Solo che quando clikko 2 volte sul server, mi parte il gioco, ma mi dà connessione fallita :confused:
Può essere che, dato che non ho installato la patch 1.1, mi buttano fuori??

Può darsi. Con i giochi prevalentemente online l'ultima patch è sempre fondamentale. E poi perchè non installare l'ultima patch? :confused:

mjordan
10-01-2008, 13:38
e che ho detto fino ad ora .. ?? :mbe:

mi spiace dirtelo ma non è supportato :D

Guarda che nella pagina dei giochi supportati, c'è scritto che Unreal Tournament III è supportato eccome. E non solo il gioco completo ma anche la demo. Quindi c'è qualche altro problema.....

BonOVoxX81
10-01-2008, 14:56
hai tolto AA e AF?

Piu' che AA e AF io direi che c'ha pure il v sync attivo...con il tuo sistema devi fare piu' di me (e anche io per qualche arcano motivo faccio meno di quello che dovrei :muro: :muro: )

Clicca sull'icona verde in basso a destra "impostazioni nvidia" e disabilita sia l'AA che l'AF. E disabilita anche il vsync dal pannello di controllo nvidia :)

wijjyu
10-01-2008, 15:45
Hey ragazzi, ma questo gioco nelle votazioni del miglior gioco 2007 non se lo caga nessuno? L'avete votato?

io sì!!!! ma epic ha sbagliato qualcosa nella pubblicità...dimaine fra i miei conoscenti chiedo: giocate a cod4? sìììì. e a crysis? sìììììì. e a ut3? no, cos'è?
sperimao che epic non ci metta una pietra sopra per l'insuccesso iniziale...è possibile che il gioco si riprenda..c'è cmq tanta gente che lo reputa il miglior gioco del 2007. è solo che è incompleto e epic ci deve lavorare. non lasciare tutto il lavoro ai modders che riskiano di far uscire mods fatte male

shark79
10-01-2008, 18:28
Ragazzi non so che fare il top dei fps che riesco a ragiungere è in media di 66.5 nel bench.
Nel gioco mettendo i dettaglia a 4/4 non supera mai i 65fps e spesso scende sotto i 30 anche sotto ai 25 la cosa è molto strana.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che quando ho installato ut3 avevo la x1800xt adesso l'ho disinstallato e lo stò reinstallando.

:stordita:

shark79
10-01-2008, 19:12
Ragazzi reinstallato ma non cambia nulla a volte scende sotto ai 25 a volte il gioco si freeza per 2sec audio compreso non capisco cosa possa essere questi sono i settaggi che ho ne pannello nvidia:

http://img85.imageshack.us/img85/2305/img1jn7.jpg
http://img161.imageshack.us/img161/5485/img2ke0.jpg

Non so veramente cosa fare. :help:

BonOVoxX81
10-01-2008, 19:24
E certo che ti va cosi'...devi settare disabilitato sotto sincronizzazione verticale - buffering triplo - filtro anisotropico - antialias modalita

Poi prova e dicci :)

slacky88
10-01-2008, 19:29
io ho messo tutto al massimo con risoluzione 1280x1024 .. va fortissimo :D

Athlon 64 3000+
10-01-2008, 19:32
Ragazzi non so che fare il top dei fps che riesco a ragiungere è in media di 66.5 nel bench.
Nel gioco mettendo i dettaglia a 4/4 non supera mai i 65fps e spesso scende sotto i 30 anche sotto ai 25 la cosa è molto strana.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che quando ho installato ut3 avevo la x1800xt adesso l'ho disinstallato e lo stò reinstallando.

:stordita:

altri 2 utenti con 8800GT e 8800GTS con processori Athlon 64 x2 hanno manifestato i tuoi stessi problemi e la stessa cosa succede a me.
Bisognerebbe vedere a chi ha un Core 2 con 8800 o Hd 2900/38xx come gli va il gioco.

shark79
10-01-2008, 19:34
E certo che ti va cosi'...devi settare disabilitato sotto sincronizzazione verticale - buffering triplo - filtro anisotropico - antialias modalita

Poi prova e dicci :)

Niente :muro:

A volte scende a 15fps con i dettagli 5/5. Assurdo!!!!

shark79
10-01-2008, 19:36
Ho provato a mettere anche a 800x600 noaa noaf e la situazione non cambia.
Che non sia cpu limited?

Anche se mi sembra troppo limited

slacky88
10-01-2008, 19:37
shark, a me non si blocca mai, è ho tutto abilitato.
Inizialmente si bloccava solo in una mappa, quella che c'e' in tutti gli UT, la CTF nelle colline .. non mi ricordo il nome .. ma dopo aver installato la patch si è risolto tutto.

Adesso non so se è stato realmente per la patch o per l'update dei driver video ... io ho tutto al massimo con 1280x1024 di risoluzione e i driver 169.25

shark79
10-01-2008, 20:14
shark, a me non si blocca mai, è ho tutto abilitato.
Inizialmente si bloccava solo in una mappa, quella che c'e' in tutti gli UT, la CTF nelle colline .. non mi ricordo il nome .. ma dopo aver installato la patch si è risolto tutto.

Adesso non so se è stato realmente per la patch o per l'update dei driver video ... io ho tutto al massimo con 1280x1024 di risoluzione e i driver 169.25

Io non sò cosa fare, ho gli ultimi driver (169.25) e la patch 1.1 e il gioco ha una giocabilità che fà schifo. Non mi rimane che formattare. Ma non credo che lo farò, non ho voglia ne tempo.

Se avete qualche idea per risolvere il mio problema fatemi un fischio. :mc:

Spike79
10-01-2008, 20:32
Qualcuno ha un link funzionante per il Tweaker 3.5 ? quello linkato sul sito non funge....e manco googlando ho trovato qualcosa....

slacky88
10-01-2008, 20:39
ragazzi mi sapete consigliare qualche mod carina ?

sblantipodi
10-01-2008, 20:43
io ho messo tutto al massimo con risoluzione 1280x1024 .. va fortissimo :D

eh, ci mancherebbe con una 8800 :)
Io non capisco questi problemi di lentezza che riscontrate.

Visualizzo gli FPS in realtime con i comandi dell'UT engine e non scendo mai sotto la "zona verde" dei 30 FPS, raramente tocco picchi minimi e scendo a 25/26 in zona gialla e sapete che sistema ho?

Un portatile economico della acer con T7300, GeForce 8600M GT 256Mb e gioco a 1280x800 tutto a palla.

Come fate voi con quegli schedoni desktop ad andare lenti a 1280? :confused:

wolverine
10-01-2008, 20:48
Qualcuno ha un link funzionante per il Tweaker 3.5 ? quello linkato sul sito non funge....e manco googlando ho trovato qualcosa....

Prova QUI (http://files.filefront.com/UT3Tweaker35zip/;9350980;/fileinfo.html)

sblantipodi
10-01-2008, 20:54
Ho provato a mettere anche a 800x600 noaa noaf e la situazione non cambia.
Che non sia cpu limited?

Anche se mi sembra troppo limited

Bah, sarà ma secondo me con una 8800GT sei fortemente cpu limited.

shark79
10-01-2008, 21:03
Bah, sarà ma secondo me con una 8800GT sei fortemente cpu limited.

Il problema lo riscontro solo in questo gioco e nessun altro và così male.

Giochi come GOW, COD4, BIOSHOCK tutti al massimo e vanno benissimo.

Non credo che sia un problema di cpu e pur sempre un 4800+ X2.

Poi ci tengo a quoatare questo post:

quindi il problema NON può essere la cpu :read:

Ma cosa è????:muro:

sblantipodi
10-01-2008, 21:18

boh butta tutto :sofico: :sofico: :sofico:

albasnake
10-01-2008, 21:32

In modalità fly però, così cambia tutto, questo è un mio bench in coret-fly:

1280x1024, dettagli 5/5, audio, directx 10
Dumping FPS chart at 2008.01.10-22.26.09 using build 3521 built from changelist 206281
Bucket: 5 - 10 Time: 0.00 Frame: 0.00
Bucket: 10 - 15 Time: 0.56 Frame: 0.08
Bucket: 15 - 20 Time: 0.28 Frame: 0.06
Bucket: 20 - 25 Time: 0.17 Frame: 0.04
Bucket: 25 - 30 Time: 0.31 Frame: 0.11
Bucket: 30 - 35 Time: 0.60 Frame: 0.25
Bucket: 35 - 40 Time: 1.28 Frame: 0.61
Bucket: 40 - 45 Time: 5.70 Frame: 3.01
Bucket: 45 - 50 Time: 10.93 Frame: 6.34
Bucket: 50 - 55 Time: 5.52 Frame: 3.56
Bucket: 55 - 60 Time: 7.14 Frame: 5.05
Bucket: 60 - 99 Time: 67.52 Frame: 80.88
4750 frames collected over 58.50 seconds, disregarding 0.01 seconds for a 81.20 FPS average, 98.68 percent of time spent > 30 FPS

Nessun OC.

Spike79
10-01-2008, 21:56
Prova QUI (http://files.filefront.com/UT3Tweaker35zip/;9350980;/fileinfo.html)

Boh, sempre pagina errata....proverò dall'ufficio!
Grazie!

mjordan
10-01-2008, 22:45
Qualcuno ha risolto i problemi con XFire?

-Death-
11-01-2008, 04:43
buon per voi che riuscite a entrare nelle partite T.T
sto rosicando T.T

Vic24
11-01-2008, 09:15
per tutti quelli che non riescono ad usare i server pubblici visitino questo forum, utilizzando hamachi è tutto più semplice e funziona perfettamente http://hut3monzie.forumfree.net/

Spike79
11-01-2008, 09:38
Ma è possibile che non riesca a scaricare nulla da filefront ?
Volevo scaricarmi il mod "Anuban's Favorite Mutators complete pack 1.2" che è praticamente un pack di tanti mod, ma non c'è verso.
Sempre pagina errata 404.
Anche UT3 Tweaker mi porta sempre alla 404....
Nessuno è così gentile da caricare il pack su qualcosa tipo megaupload ?

shark79
11-01-2008, 13:49
Ninte ragazzi, ho installato Vista al volo su un'altro hd driver video e audio e poi ut3 la situazione non cambia, qualche frame in + ma niente di che.

folken84
11-01-2008, 17:12
ciao ragazzi non riesco a lanciare sto benedetto programma, tutte le volte mi dà sto errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080111181044_ut3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080111181044_ut3.JPG)

ho la versione 1.1 del gioco e win xp... :help:

Spike79
11-01-2008, 20:01
ciao ragazzi non riesco a lanciare sto benedetto programma, tutte le volte mi dà sto errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080111181044_ut3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080111181044_ut3.JPG)

ho la versione 1.1 del gioco e win xp... :help:

Uhm...fai una prova, avvia il gioco , subito CTRL-ALT-CANC e in task manager, click destro sul processo di UT3, "Affinità" e metti la spunta solo a CPU 0, ossia lo farai andare solo con una CPU....prova, a me con la demo funzionava bene.

Spike79
11-01-2008, 20:34
Stasera mi è successa una cosa strana....ho installato un pò di mutatori, e fin qua, tutto ok...però ho avviato il gioco e mi ha richiesto il seriale !
ma già lo avevo inserito tempo fa!!
Che cosa può essere successo ?
Ora me lo chiede ad ogni avvio.... :confused:

folken84
11-01-2008, 21:58
Uhm...fai una prova, avvia il gioco , subito CTRL-ALT-CANC e in task manager, click destro sul processo di UT3, "Affinità" e metti la spunta solo a CPU 0, ossia lo farai andare solo con una CPU....prova, a me con la demo funzionava bene.

si ma così facendo non mi penalizzo le prestazioni? utilizzo solo più una cpu!!!!:eek:

BonOVoxX81
12-01-2008, 09:08
Stasera mi è successa una cosa strana....ho installato un pò di mutatori, e fin qua, tutto ok...però ho avviato il gioco e mi ha richiesto il seriale !
ma già lo avevo inserito tempo fa!!
Che cosa può essere successo ?
Ora me lo chiede ad ogni avvio.... :confused:

Sarà uno dei 12.364 bug da risolvere

sblantipodi
12-01-2008, 10:40
Ninte ragazzi, ho installato Vista al volo su un'altro hd driver video e audio e poi ut3 la situazione non cambia, qualche frame in + ma niente di che.

hai provato a chiedere sul forum di epic?

Spike79
12-01-2008, 11:22
Sarà uno dei 12.364 bug da risolvere

In effetti....è abbastanza un colabrodo come gioco....beh, visto il numero di patch per UT2k4, spero in un supporto altrettanto valido anche per UT3....

BonOVoxX81
12-01-2008, 14:49
In effetti....è abbastanza un colabrodo come gioco....beh, visto il numero di patch per UT2k4, spero in un supporto altrettanto valido anche per UT3....

Beh come prima patch lascia ben sperare...solo questa ha gia' fatto trasformare un beta ( UT_RC7 ) in un quasi gioco :p siamo sulla buona strada

Qui' ci sono tutti i bug ad oggi conosciuti e non ancora corretti,ed e' un post che la epic ha promesso di leggere :)

http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=593340&highlight=community

Spike79
12-01-2008, 16:13
Beh come prima patch lascia ben sperare...solo questa ha gia' fatto trasformare un beta ( UT_RC7 ) in un quasi gioco :p siamo sulla buona strada

Qui' ci sono tutti i bug ad oggi conosciuti e non ancora corretti,ed e' un post che la epic ha promesso di leggere :)

http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=593340&highlight=community

Ottimo!

12-01-2008, 17:14
notizie prossima patch? mi succhia un casino di risorse il gioco, oltre al fatto che ha tempi di caricamento estremamente lunghi..s enza contare i bug cche ho descritto decine di pagine dietro :asd:

Athlon 64 3000+
12-01-2008, 17:25
Oltre ad essere molto bacato rimane strano il fatto che alcuni possessori di Athlon 64 x2 con HD 2900/38xx o 8800( tra cui io) il gioco gira veramente ca cani e questa cosa non le la spiego.

wijjyu
12-01-2008, 18:23
altro che patch..il gioco mi piace molto ma l'hanno fatto per console, è incompleto, serve un'espansione ufficiale. pensate ne uscirà mai una? non solo mappe ma anche un seguito per il singleplayer (dal video finale si può sperare in un sequel) e magari qualche modalità per il multy in modo da non lasciare tt il lavoro ai modders. così il gioco sarebbe perfetto (ovviamente devono correggere anche i bug)

12-01-2008, 18:41
altro che patch..il gioco mi piace molto ma l'hanno fatto per console, è incompleto, serve un'espansione ufficiale. pensate ne uscirà mai una? non solo mappe ma anche un seguito per il singleplayer (dal video finale si può sperare in un sequel) e magari qualche modalità per il multy in modo da non lasciare tt il lavoro ai modders. così il gioco sarebbe perfetto (ovviamente devono correggere anche i bug)gioco per console non molto imo.. è buggato perchè è stata pubblicata una rc, ovvero una beta, precisamente la rc7.. di console non ci vedo nulla sinceramente.. il single player non dovrebbe nemmeno esserci, fa pena quello che c'è, o si fa una cosa decente, come il primo unreal, oppure fai a meno di farlo e non camuffi il gioco coi bot con una sottospecie di storia e campagna.. storia inesistente, campagna inesistente.. giochi le mappe del multy con dei bot dotati di soprannome e tra una mappa e l'altra raccontano delle cagate assurde.. ecco, quello semmai è la cosa da console..

Joxer
12-01-2008, 19:12
notizie prossima patch? mi succhia un casino di risorse il gioco, oltre al fatto che ha tempi di caricamento estremamente lunghi..s enza contare i bug cche ho descritto decine di pagine dietro :asd:

Strano a me il gioco sembra leggero come una piuma. L'unreal engine 3 è un capolavoro al livello del Source e dell'engine di quake 3.

wijjyu
12-01-2008, 19:23
lol bhè dai un po' di torneo non guasterebbe.... cmq se questa è una release candidate vuol dire che ci saranno notevoli miglioramenti, quindi meglio così.....

o forse no? EPIIIC unreal tournament III va ricontrollato!!! muoversi!!!!

albasnake
12-01-2008, 23:07
chi usa Teamspeak ? serve per ut3?
Ma che domanda è?
Teamspeak è un software che permette di comunicare a voce tra più utenti contemporaneamente via rete. E' molto usato dai clan di UT, UT2004 e penso anche UT3, per comunicare durante le partite. Tuttavia è una cosa che non ha nulla a che vedere col gioco...

Spike79
13-01-2008, 11:07
Ma che domanda è?
Teamspeak è un software che permette di comunicare a voce tra più utenti contemporaneamente via rete. E' molto usato dai clan di UT, UT2004 e penso anche UT3, per comunicare durante le partite. Tuttavia è una cosa che non ha nulla a che vedere col gioco...

Forse perchè in UT3 c'è già una specie di sistema di comunicazione vocale, no?

13-01-2008, 12:19
Strano a me il gioco sembra leggero come una piuma. L'unreal engine 3 è un capolavoro al livello del Source e dell'engine di quake 3.

non parlo di leggerezza, il vero l'ue3 PER PC (usato per ora solo su ut3, sugli altri giochi sono conversioni dalla versione x360 e basta, inbfatti vanno al metà come fps, se non di meno) è ben leggero.. e a me non da problemi per quanto riguarda la vga... ut3 con una shceda da 200-250€ ora come ora è godibile anche a risoluzioni molto elevate, come 1920*1200.. prova invece a sparare sulla stessa config un gioco che usa l'ue3 ma convertito da console.. :D

albasnake
13-01-2008, 13:03
Forse perchè in UT3 c'è già una specie di sistema di comunicazione vocale, no?
Si ma anche UT2004 ha una specie di comunicazione vocale, però non è che sia granchè usata, è più comodo un software esterno (teamspeak) attraverso il quale puoi trovarti prima delle partite e poi rimanere collegato.
Comunque si, se la domanda era quella la tua risposta è onesta "non è necessario teamspeak se usi il sistema integrato in UT3".

BonOVoxX81
13-01-2008, 13:10

Sticazzi c'hai un Q6600 vorrei vedere se non ti e' leggero come na piuma :muro:

monzie
13-01-2008, 13:36
chi usa Teamspeak ? serve per ut3?

Teamspeak è fondamentale per qualsiasi gioco online

Bullet Time
13-01-2008, 15:41
Aggiornato xfire,ma ancora niente.....mah
Consigli su come joinare nei server oltre che con il rilevamento del gioco?

Vic24
13-01-2008, 16:27
Teamspeak è fondamentale per qualsiasi gioco online

*

13-01-2008, 16:32
ma a voi xfire vi offre la possiblità di cercare server per ut3?

da voi c'è l'opzione di connessione diretta ad un server mediante l'immissione di ip e porta nelle opzioni di gioco online? sarò scemo ma non la trovo -.-'

Bhairava
13-01-2008, 19:14
Tutti gli utenti di Hwupgrade sono invitati ad unirsi alla rete Hamachi di Zirobyte. Iscrivetevi al forum TheUT3AddictedOnes (http://theut3addictedones.forumfree.net)