PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

slacky88
29-11-2007, 09:21
Beh però dovete tenere conto che questo è un gioco nato per il multy dove la modalità campagna è poco più di un tutorial introduttivo.

sisi sono pienamente daccordo con te.
Comunque non è che mi ha deluso perchè è scadente, ma perchè fa intuire che ci sarà un continuo .. e io spero vivamente che per continuo non intendano unreal tournament 4 :rolleyes: visto che lasciano la storià a metà .. cioe' è come vedere un film fino al primo tempo e fermarsi li :muro:
Sono un fan di unreal, ho il 2003, 2004 e ut3 tutti originali, ora stò cercando anche i primi :p

lowenz
29-11-2007, 09:27
ora stò cercando anche i primi :p
Allora ti consiglio questa bella lettura :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527424

slacky88
29-11-2007, 09:37
Allora ti consiglio questa bella lettura :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527424

thanks ;)

slacky88
29-11-2007, 09:48
ma ancora non ho capito una cosa, se gli unreal per pc sono 4, perchè l'ultimo unreal e' stato chiamato unreal tournament 3 ?? io ho unreal 2004, 2003 e 3, e poi c'e' unreal tournament in versione normale e goty (game of the year) che considero come uno solo .. :confused:

HexDEF6
29-11-2007, 09:55
ritardi della versione linux... motivi?

http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=929&num=1

spero risolvano in fretta

slacky88
29-11-2007, 10:10

è da tanto che non uso linux .. una volta usavo solo la slack 10, solo che senza giochi non posso stare !! e all'epoca le ati non andavano per niente con linux (non so ora).
Avrei una domanda, ora ho una 8800, qualcuno di voi sa dirmi come girano sulle distro linux ? con i driver ufficiali e non (se ci sono) se girassero bene potrei anche farci un pensierino .. almeno potrei giocare ad unreal 3 :p

Darknight13
29-11-2007, 10:14
ma ancora non ho capito una cosa, se gli unreal per pc sono 4, perchè l'ultimo unreal e' stato chiamato unreal tournament 3 ?? io ho unreal 2004, 2003 e 3, e poi c'e' unreal tournament in versione normale e goty (game of the year) che considero come uno solo .. :confused:

Magari qualcuno aveva registrato il nome di dominio unreal tournament 2... o cose del genere. O magari gli piaceva di piu' il logo con il 3 in numeri romani :D
Sotto linux i giochi girano anche meglio che sotto windows ormai, e' solo che non li convertono...

Ma perche' ogni tanto non perdono un'occasione per fare la figura degli imbecilli? :mbe:
Gia' che al gioco mancano un sacco di cose, adesso salta fuori anche questo problema... :muro:

MrAsd
29-11-2007, 10:54

Probabilmente deriva dalla versione del Unreal Engine.

lowenz
29-11-2007, 11:08
Perchè si è voluto dare un taglio con la serie UT200x che era pubblicata da Atari e non da Midway :p

HeeK
29-11-2007, 11:29
....
Sono un fan di unreal, ho il 2003, 2004 e ut3 tutti originali, ora stò cercando anche i primi :p

devi assolutamente provare unreal ( 1 il primo, the original!) :) :D :cool: :sofico:
nacque come gioco non per il multy, poi con le patch uscite si potè giocarlo online. A mio avviso il migliore fps online di sempre per gameplay ->
-> Personaggi che sanno si umano e non di robotico, movimenti fluidi e non da barili di cemento, skins avvincenti (non robot ma uomini e donne)

Grafica degnissima pur essendo un gioco "vecchio" (con le textures di UT diventa veramente stupendo. ricordo ancora i tempi delle 3dfx che gli davano peferzione di dettaglio irripetibile con altre schede (d3d e open gl)

L'ho disinstallato solo perchè purtroppo non c'era più gente in giro a giocarlo.
Ci si fa attirare dal nuovo e si lasciano giochi validissimi che ormai sono delle icone del multy gaming :read:
Se c'è qualcuno che ha voglia di ri-provarlo lo reinstallo a lampo ;)

slacky88
29-11-2007, 12:05
devi assolutamente provare unreal ( 1 il primo, the original!) :) :D :cool: :sofico:
nacque come gioco non per il multy, poi con le patch uscite si potè giocarlo online. A mio avviso il migliore fps online di sempre per gameplay ->
-> Personaggi che sanno si umano e non di robotico, movimenti fluidi e non da barili di cemento, skins avvincenti (non robot ma uomini e donne)

Grafica degnissima pur essendo un gioco "vecchio" (con le textures di UT diventa veramente stupendo. ricordo ancora i tempi delle 3dfx che gli davano peferzione di dettaglio irripetibile con altre schede (d3d e open gl)

L'ho disinstallato solo perchè purtroppo non c'era più gente in giro a giocarlo.
Ci si fa attirare dal nuovo e si lasciano giochi validissimi che ormai sono delle icone del multy gaming :read:
Se c'è qualcuno che ha voglia di ri-provarlo lo reinstallo a lampo ;)
con i pc che ci ritroviamo ora a quanti fps dovremmo andare ?? 500 ? :D
scherzi a parte, appena riesco ad averlo lo provo, mi consigliate qualche patch in particolare ?

letsmakealist
29-11-2007, 12:11

da poco l'ho riprovato su di un portatile core duo con ATI x800 di un anno e mezzo fa: ingiocabile per la troppa velocità :D

comunque il primo unreal è per me uno dei migliori FPS di sempre.
la storia era davvero avvincente con le ambientazioni più varie e dettagliate che si siano mai viste.
che delusione quando mark rein ha cassato unreal III single player.

slacky88
29-11-2007, 12:13
ora stanno implementando anche la fisica ad unreal ... chissà come sarà l'ipotetico unreal 4 :eek:

Darknight13
29-11-2007, 12:42
da poco l'ho riprovato su di un portatile core duo con ATI x800 di un anno e mezzo fa: ingiocabile per la troppa velocità :D

la storia era davvero avvincente con le ambientazioni più varie e dettagliate che si siano mai viste.

Probabilmente punteranno su un gears of war 2. In molti si ricordano solo unreal 2 e non il primo, e quelli saranno duri da convincere a comprare un terzo episodio...

HeeK
29-11-2007, 12:47
scherzi a parte, appena riesco ad averlo lo provo, mi consigliate qualche patch in particolare ?

http://www.oldunreal.com/officialpatches.html

qui trovi tutte le patch ufficiali, se è la prima volta che lo usi ti consiglio di applicare l'ultima patch , cioè la 226final ma vanno benissimo anche la 225f o la 224v (in particolare la 224v è consigliata per le textures S3TC e per il supporto Open GL, per dare maggiore fluidità, ma coi pc che abbiamo ora non ce ne sarà sicuramente bisogno! a questo punto la 224v te la consiglio solo per le S3TC textures)

se vorrai provare l'ebbrezza delle textures S3TC vai su

http://www.oldunreal.com/textures.html e le scarichi, poi troverai spiegato il modo per installarle (non ricordo se per installarle serva il cd originale di UT, forse riesci anche senza ;) )

riguardo al frame rate, devo confermare a malincuore che le potenti schede grafiche ora danno un frame rate troppo elevato o alternato (basso - altissimo) che lo rende ingiocabile (con la mia 8800GTS l'ho sperimentato di persona) ma sono sicurissimo che su oldunreal.com ci sia un fix anche per questo. se proprio non lo trovi è perchè non l'hanno considerato un aiuto essenziale, in quanto basta una semplice modifica al file unreal.ini ( o user.ini) settando il limite di frame rate per il gioco

dopo sto post mi sta venendo voglia di rigiocare :D

slacky88
29-11-2007, 13:06
http://www.oldunreal.com/officialpatches.html

qui trovi tutte le patch ufficiali, se è la prima volta che lo usi ti consiglio di applicare l'ultima patch , cioè la 226final ma vanno benissimo anche la 225f o la 224v (in particolare la 224v è consigliata per le textures S3TC e per il supporto Open GL, per dare maggiore fluidità, ma coi pc che abbiamo ora non ce ne sarà sicuramente bisogno! a questo punto la 224v te la consiglio solo per le S3TC textures)

se vorrai provare l'ebbrezza delle textures S3TC vai su

http://www.oldunreal.com/textures.html e le scarichi, poi troverai spiegato il modo per installarle (non ricordo se per installarle serva il cd originale di UT, forse riesci anche senza ;) )

riguardo al frame rate, devo confermare a malincuore che le potenti schede grafiche ora danno un frame rate troppo elevato o alternato (basso - altissimo) che lo rende ingiocabile (con la mia 8800GTS l'ho sperimentato di persona) ma sono sicurissimo che su oldunreal.com ci sia un fix anche per questo. se proprio non lo trovi è perchè non l'hanno considerato un aiuto essenziale, in quanto basta una semplice modifica al file unreal.ini ( o user.ini) settando il limite di frame rate per il gioco

dopo sto post mi sta venendo voglia di rigiocare :D

io mi trovo nella tua stessa situazione, ho una 8800gts e un amd 6000+ :mbe: non mi sembra che ci siano delle patch però :(

BonOVoxX81
29-11-2007, 13:08
Ogni volta che torno a casa da lavoro,spero di trovarmi sul tavolo il pacchetto di play.com...

E neanche oggi e' arrivato :muro: :muro: :muro:

D4N!3L3
29-11-2007, 13:17

Quoto, sigh che tristezza quando l'ho saputo, mi ci vorrebbe proprio un bel single di Unreal con UE3 sarebbe da sbavare. :cry: Maledetti, perchè non mi fate Unreal III?

slacky88
29-11-2007, 13:23
comunque a chi potesse interessare ... il nome unreal tournament 3 deriva dal fatto che nel 1998 è uscito il primo unreal I e nel 1999 unreal II: ritorno a napali

http://it.wikipedia.org/wiki/Unreal

senza considerare tournament, tournament 2003, tournament 2004 :D

ho anche trovato il seguente schema:

Serie Unreal
Unreal • Unreal II: The Awakening
Unreal Championship • Unreal Championship 2: The Liandri Conflict
Unreal Tournament • Unreal Tournament 2003 • Unreal Tournament 2004 • Unreal Tournament 3

Mi manca Unreal, Unreal II e il primo tournament

BonOVoxX81
29-11-2007, 13:35
Mi manca Unreal, e il primo tournament

Cioe tutto :muro: :muro: :muro:

HeeK
29-11-2007, 13:38
io mi trovo nella tua stessa situazione, ho una 8800gts e un amd 6000+ :mbe: non mi sembra che ci siano delle patch però :(

come no, le patchs ci sono e come, ti do il link diretto a una di queste (l'ultima):
http://www.oldunreal.com/patch/official/UnrealPatch226Final.exe

per il fps, come detto prima, sarà sufficiente una modifica al file .ini

per adesso cerca il gioco (merita, poi se sei un collezionista ti manca proprio il pezzo forte! :O)
oggi visto che ho tempo faccio le prove con unreal reinstallando e provando la modifica all' .ini
poi ti faccio sapere ;)

full metal
29-11-2007, 16:05
raga dato che io non l'ho ancora provato perchè lo sto ancora ad aspettare da play.com
volevo chiedere com'è la modalità coop in multy
su consolle ho sempre giocato in coop,e adesso anche su pc:D

:cry: spero che nn ci metta troppo

sblantipodi
29-11-2007, 17:14
raga dato che io non l'ho ancora provato perchè lo sto ancora ad aspettare da play.com
volevo chiedere com'è la modalità coop in multy
su consolle ho sempre giocato in coop,e adesso anche su pc:D

:cry: spero che nn ci metta troppo

ma la modalità coop permette di finire il gioco single player (cioè la campagna) in due via lan?

limbux88
29-11-2007, 18:07
come no, le patchs ci sono e come, ti do il link diretto a una di queste (l'ultima):
http://www.oldunreal.com/patch/official/UnrealPatch226Final.exe

per il fps, come detto prima, sarà sufficiente una modifica al file .ini

per adesso cerca il gioco (merita, poi se sei un collezionista ti manca proprio il pezzo forte! :O)
oggi visto che ho tempo faccio le prove con unreal reinstallando e provando la modifica all' .ini
poi ti faccio sapere ;)

puoi gentilmente postare la modifica del file ini?
quindi è lo stesso problema che si verifica con gears of war?

slacky88
29-11-2007, 18:19
ho trovato finalmente unreal tournament e unreal II: the awakening, ora mi manca il primo di tutti .. quello da dove è iniziato tutto :D ... "Unreal I" tadadada' !!:sperem:

maeco84
30-11-2007, 07:56
comunque a chi potesse interessare ... il nome unreal tournament 3 deriva dal fatto che nel 1998 è uscito il primo unreal I e nel 1999 unreal II: ritorno a napali

http://it.wikipedia.org/wiki/Unreal

senza considerare tournament, tournament 2003, tournament 2004 :D

ho anche trovato il seguente schema:

Serie Unreal
Unreal • Unreal II: The Awakening
Unreal Championship • Unreal Championship 2: The Liandri Conflict
Unreal Tournament • Unreal Tournament 2003 • Unreal Tournament 2004 • Unreal Tournament 3

Mi manca Unreal, Unreal II e il primo tournament

Nel 1999 non è uscito Unreal II: Ritorno a napali... al massimo è uscita l'espansione Ritorno a napali per il primo Unreal. Unreal II è un'altra cosa.

maeco84
30-11-2007, 08:23
io sono riuscito ad entrare tramite il secondo modo, cioè scrivendo nella console:

open 5.94.52.34?password= FASTWEB

ovviamente è possibile che ad altri funzioni anche il primo..a me, invece, è funzionato,appunto, con il secondo..;)

Come si fa ad aprire la console dal menu di gioco?

lowenz
30-11-2007, 08:33
http://www.beyondunreal.com//daedalus/singlepost.php?id=11292

UT3 Beta Patch 2 Changes

* filter settings are now saved to the .ini file.
* fixed UTUIComboBox's editbox and list getting out of sync (editbox text could end up not matching the list's selected item)
* fixed changing gametype via combobox on server browser tab causing filter settings to be clobbered
* changed default value for "Pure Server" and "Locked Server" filter options to be more lenient (show more servers by default)
* Fixed ping values shown in scoreboard
* Don't show ping for bots
* Fixed Miplevel spam when applying patch to dedicated server build.
* Fixed dedicated server getting removed from the master server list if the first player to join fails authentication.
* Bringing up the midgame menu now pauses demo playback.
* Players now stop moving if they fire the Redeemer altfire.
* Fixed joining a passworded server via the server history tab not prompting for the password.
* Fixed viper and scorpion self destruct death strings.
* Fixed when the player tries to cancel a "Delete Demo" the demo still gets deleted.
* Fixed HTTP redirection
* Fixed download cache clobbering files that had just been written in some cases
* Increased default download cache size
* Fixed FOV option when patching old .ini's
* Fixed crash when exiting the editor.
* Smaller/simpler simple crosshair.
* Added the ability to delete saved messages
* Implemented DUEL match stat reporting for gamespy ladder.
* Fixed an exploit in CTF-OmicronDawn that allowed players to get outside the world.
* Fix for hole in WAR-Islander where players could get stuck
* Fixed orb rebuilding not being played correctly on clients if the orb was destroyed by an enemy player.
* Fixed flickering when downloading files.
* Don't reduce tickrate when travelling with no players - fixes server hanging for long durations on EnvyEntry.
* Fixed custom characters not working correctly when playing back demos
* Added the ability to specify custom simple crosshair coordinates for weapons, with new config properties bUseCustomCoordinates and CustomCrosshairCoordinates.

monzie
30-11-2007, 11:00
Scusate di solito quanto ci mettono ad arrivare i giochi da play.com?

falcon.eddie
30-11-2007, 11:00
Sto finendo la campagna single,devo dire che è abbastanza lunga tutto sommato,se si gioca a livello difficile o pazzo nei match in cui sei in netta minoranza è abbastanza dura.Cmq mi mancano le altre modalità,dite faranno un espansione per Double Domination,Assault e Last Man standing?
Speriamo perchè DD su alcune mappe sarebbe spettacolare. :D

sblantipodi
30-11-2007, 11:10
ma la modalità coop permette di finire il gioco single player (cioè la campagna) in due via lan?

qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi? :stordita:

falcon.eddie
30-11-2007, 11:21
qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi? :stordita:

Via internet sicuramente ci ho giocato qualche match,via lan non ho provato ma credpo di si.

HeeK
30-11-2007, 11:56
puoi gentilmente postare la modifica del file ini?
quindi è lo stesso problema che si verifica con gears of war?

non conosco gears of war e i problemi che dà però essendo un gioco nuovo immagino che con qualche patch risolvano.
per unreal il discorso è diverso poichè trattasi di gioco concepito per computers del 98 e i cambiamenti nell'hardware degli ultimi hanni rendono sto gioco non proprio "direttamente" adattabile ai nuovi standard.
riguardo al file ini, limbux, mi sono accorto che la modifica non è indispensabile, al massimo si prova se si hanno problemi. Il gioco parte bene..se a volte parte accelerato (e ciò è indipendente dalla modifica) basta riavviarlo.

La modifica:
per informazione si tratta di questa stringa: "FrameRateLimit=".
Senza virgolette, va aggiunta nella sezione del driver (open gl) all'interno del file unreal.ini, specificando dopo l'= il valore a cui vuoi limitare il fps, esempio "FrameRateLimit=100".
Qui di seguito incollo la parte dell'ini relativa ai settaggi del driver opengl cosi ti fai un'idea (ricordo che tale stringa sia pplica per il driver open gl. per il d3d non è prevista, al max si prova il d3d e si vede come va il gioco. Altra info: per impostare appunto ogl o d3d basta andare in opzioni, advanced options, drivers e gamerenderdevice)

[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=False
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
GammaOffset=2.000000
LODBias=0.000000
MaxLogTextureSize=0
MinLogTextureSize=0
MaxLogVOverU=0
MaxLogUOverV=0
MaxAnisotropy=16
MaxTMUnits=0
RefreshRate=100
DetailMax=0
NoFiltering=False
DisableSpecialDT=False
UseFilterSGIS=True
Use4444Textures=True
UseTNT=True
UseS3TC=True
UseVertexSpecular=True
AlwaysMipmap=True
UseAlphaPalette=True
UsePalette=True
UseTrilinear=True
UseMultiTexture=True
ShareLists=True
UsePrecache=False
TruFormMinVertices=0
TruFormTessellation=3
UseTruForm=False
AAFilterHint=4
NumAASamples=0
UseAA=True
RequestHighResolutionZ=True
MaskedTextureHack=True
FrameRateLimit=0 (ho messo cosi perchè non è indispensabile)
SwapInterval=-1
UseVertexProgram=False
UseCVA=True
UseMultiDrawArrays=True
TexDXT1ToDXT3=True
DynamicTexIdRecycleLevel=100
CacheStaticMaps=True
UseTexPool=True
UseTexIdPool=True
UseSSE=True
BufferTileQuads=False
BufferClippedActorTris=False
SinglePassDetail=True
ColorizeDetailTextures=True
DetailClipping=True
UseDetailAlpha=True
Use16BitTextures=False
AutoGenerateMipmaps=False
UseBGRATextures=True
UseZTrick=False
OneXBlending=False
GammaCorrectScreenshots=True
GammaOffsetBlue=2.000000
GammaOffsetGreen=2.000000
GammaOffsetRed=2.000000

Il consiglio che posso darti io è:
installa unreal, applica la patch che vuoi (224, 225, 0 226) e prova. Prova anche i diversi settaggi del driver, cioe d3d o open gl e fammi sapere la tua esperienza perchè molto probabilmente il comportamento in gioco colle nostre nuove schede dipenderà sia dalla patch installata che dal tipo di driver impostato (d3d o ogl)
Di solito colla 224 è preferibile il driver ogl, colla 225 o 226 va benissimo il d3d

MrAsd
30-11-2007, 12:09
Speriamo perchè DD su alcune mappe sarebbe spettacolare. :D

Anche a me è sempre piaciuto sia in modalità D che DD. Un vero peccato che per 99% dei giocatori fosse la modalità "pecora nera": non mi stupirei se non la introducessero più. :(

maeco84
30-11-2007, 13:27

UT3 Beta Patch 2 Changes

* fixed UTUIComboBox's editbox and list getting out of sync (editbox text could end up not matching the list's selected item)
* fixed changing gametype via combobox on server browser tab causing filter settings to be clobbered
* changed default value for "Pure Server" and "Locked Server" filter options to be more lenient (show more servers by default)
* Fixed dedicated server getting removed from the master server list if the first player to join fails authentication.
* Fixed joining a passworded server via the server history tab not prompting for the password.
* Fixed when the player tries to cancel a "Delete Demo" the demo still gets deleted.
* Fixed HTTP redirection
* Fixed download cache clobbering files that had just been written in some cases
* Fixed an exploit in CTF-OmicronDawn that allowed players to get outside the world.
* Fixed orb rebuilding not being played correctly on clients if the orb was destroyed by an enemy player.
* Don't reduce tickrate when travelling with no players - fixes server hanging for long durations on EnvyEntry.
* Added the ability to specify custom simple crosshair coordinates for weapons, with new config properties bUseCustomCoordinates and CustomCrosshairCoordinates.

Vanno avanti a beta? :doh:

oasis90
30-11-2007, 14:15
Vanno avanti a beta? :doh:

:asd:

BonOVoxX81
30-11-2007, 15:13
Comunque sono 2 signore patch...:p

monzie
30-11-2007, 15:36
Scusate di solito quanto ci mettono ad arrivare i giochi da play.com?

potreste rispondermi per favore?

maeco84
30-11-2007, 15:49
:asd:

Tu ridi ma a me da fastidio vedere nel menu principale del gioco che ho comprato in negozio c'è scritto beta. :rolleyes:

EDIT: A qualcuno da Connessione fallita?

oasis90
30-11-2007, 16:53
Tu ridi ma a me da fastidio vedere nel menu principale del gioco che ho comprato in negozio c'è scritto beta. :rolleyes:

EDIT: A qualcuno da Connessione fallita?

tranquillo, è una risata di comprensione..anche a me da abbastanza fastidio...:D :D

maeco84
30-11-2007, 17:25
A qualcuno da Connessione fallita?

Up. :(

magic carpet
30-11-2007, 17:58
Ma in UT3 non è integrato un tool di benchmark come in Crysis?
In alternativa, conoscete i comandi da console per avviare un timedemo?

Grazie
M_C

sblantipodi
30-11-2007, 18:21
Ma in UT3 non è integrato un tool di benchmark come in Crysis?
In alternativa, conoscete i comandi da console per avviare un timedemo?

Grazie
M_C

molto interessato :) Fateci sapere .... :stordita:

maeco84
30-11-2007, 18:28
Continua a darmi Connessione fallita :muro: :muro: :muro: Questa mattina funzionava. :cry: :cry: :cry:

oasis90
30-11-2007, 18:34
Continua a darmi Connessione fallita :muro: :muro: :muro: Questa mattina funzionava. :cry: :cry: :cry:

mi dispiace:( ..comunque a me non da connessione fallita..:)

BonOVoxX81
30-11-2007, 18:44
Up. :(

La connessione fallita la da perche' cade il server (o si resetta)...non per colpa tua. Pero' io parlo della demo ;)

oasis90
30-11-2007, 19:40
grazie:eek: fratello troppo buono:ave:

è la verità amico!anzi, ti ringrazio ancora!;)

BonOVoxX81
30-11-2007, 19:44
play.com di merda sto risikando come un cane...oggi in 15 partite ne ho vinte 13 dal nervoso poveri tedeschi :asd: vado a sfogarmi ancora

Ormai heat ray mi esce dalle orecchie

sblantipodi
30-11-2007, 19:58
play.com di merda sto risikando come un cane...oggi in 15 partite ne ho vinte 13 dal nervoso poveri tedeschi :asd: vado a sfogarmi ancora

Ormai heat ray mi esce dalle orecchie

io l'ho pagato 59.90€ però l'ho preso launch day con la maglietta in "omaggio" :D
Ne è valsa la pena :sofico:

maeco84
30-11-2007, 20:03
credo che lui stia cercando di entrare nel server fastweb che ho messo su ! sono esattamente 3 giorni che non riavvio il gioco:Prrr:

No, no a me da connessione fallita con qualsiasi server, ufficiale o non... sapevo che era meglio non comprarlo sto gioco. :O

EDIT: Qualcuno ha usato l'account creato con la demo? Io sto usando quello è per quello che non funziona?

BonOVoxX81
30-11-2007, 20:13
No, no a me da connessione fallita con qualsiasi server, ufficiale o non... sapevo che era meglio non comprarlo sto gioco. :O

EDIT: Qualcuno ha usato l'account creato con la demo? Io sto usando quello è per quello che non funziona?

Ci sono un paio di porte da aprire con certi tipi di router occhio ;)

maeco84
30-11-2007, 20:17
Ci sono un paio di porte da aprire con certi tipi di router occhio ;)

C'ho il modem Alice... e la demo per quanto male andasse... il più delle volte andava. Che faccio? :eek: :( :cry:

sblantipodi
30-11-2007, 20:18
sapevo che era meglio non comprarlo sto gioco. :O

Guarda se lo sapevi ti consiglio, TMNT, le tartarughe ninja :sofico: :sofico:

maeco84
30-11-2007, 20:23
Guarda se lo sapevi ti consiglio, TMNT, le tartarughe ninja :sofico: :sofico:

Il fatto è che io c'ho il ping alto... con Crysis e COD4 nonostante questo riesco a giocarci veramente molto bene. Con la demo di UT3 invece sparavo e il colpo partiva dopo un po. :doh: Vabbè ho detto sarà perchè è una demo, sarà perchè non ci sono server ufficiali... c'ho sperato... :cry: :cry: :cry: Mi sa che lunedì lo riporto al negozio e lo metto in vendita come usato.

BonOVoxX81
30-11-2007, 20:25
C'ho il modem Alice... e la demo per quanto male andasse... il più delle volte andava. Che faccio? :eek: :( :cry:

Firewall?

maeco84
30-11-2007, 20:25
Firewall?

Winzoz...

sblantipodi
30-11-2007, 20:38
Il fatto è che io c'ho il ping alto... con Crysis e COD4 nonostante questo riesco a giocarci veramente molto bene. Con la demo di UT3 invece sparavo e il colpo partiva dopo un po. :doh: Vabbè ho detto sarà perchè è una demo, sarà perchè non ci sono server ufficiali... c'ho sperato... :cry: :cry: :cry: Mi sa che lunedì lo riporto al negozio e lo metto in vendita come usato.

installato l'ultima patch?

maeco84
30-11-2007, 20:41
installato l'ultima patch?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry:

oasis90
30-11-2007, 20:51
ragazzi c'è qualcuno che ha installato la patch beta 2??cosa cambia in poche parole?Grazie!:D

P.S. Nel link postato qualche pagina fa, mi sbaglio io, o si apra una pagina dove comunque non c'è il download?

[Riot]-kyashan
30-11-2007, 22:49

UT3 Beta Patch 2 Changes

* Fixed HTTP redirection

mi sento un po monco...ma come si scarica??:confused:

shark79
30-11-2007, 23:21
Ragazzi mi dà connessione fallita anche a me su quelsiasi server :muro:

Un aiutino? :stordita:

full metal
01-12-2007, 08:43
reinserisci la key,con crysis funzionava...

shark79
01-12-2007, 09:29
reinserisci la key,con crysis funzionava...

Scusa ma da dove si reinserisce?

emawind84
01-12-2007, 10:07
qualcuno che overclocca ha notato miglioramenti di fps con questo gioco? io no, non mi sale di un solo fps, con crysis un guadagno ce l'ho anche se sono cpu limited ma con ut3 assolutamente nulla!

oasis90
01-12-2007, 10:24
-kyashan;19900514']mi sento un po monco...ma come si scarica??:confused:

è quello che mi chiedo anche io...:D

HexDEF6
01-12-2007, 10:45
e' arrivato da play!

maeco84
01-12-2007, 11:02
Ragazzi mi dà connessione fallita anche a me su quelsiasi server :muro:

Un aiutino? :stordita:

Pure a me non funziona. :mad: :muro: :muro:

slacky88
01-12-2007, 11:29
raga ho finalmente completato la serie, ho trovato: Unreal, Unreal II, Unreal Tournament, Unreal Tournament 2003, Unreal Tournament 2004, Unreal Tournament III !! su ebay ho trovato il primo Unreal per 3 euro :D

HexDEF6
01-12-2007, 11:52
raga ho finalmente completato la serie, ho trovato: Unreal, Unreal II, Unreal Tournament, Unreal Tournament 2003, Unreal Tournament 2004, Unreal Tournament III !! su ebay ho trovato il primo Unreal per 3 euro :D

di solito al tempo di unreal, compravo giochi e poi li rivendevo (da povero studente non avevo molti soldi).... ma unreal e' uno dei pochi che mi sono tenuto (insieme a system shock2, freespace2, unreal tournament, tribes2)

Anch'io ho tutta la collezzione completa (visto che mi e' appena arrivato UT3)

Ciao!

slacky88
01-12-2007, 12:13
un'altro gioco storico, almeno per me è monkey island ... veramente spettacolare, anzi mi metto subito alla ricerca :D

maeco84
01-12-2007, 13:02
Pure a me non funziona. :mad: :muro: :muro:

E pare sia un problema comune http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=586108 possibile che in questo forum siamo solo in due ad avere questo problema? :cry:

slacky88
01-12-2007, 13:07
a me non dice connessione fallita, ma rimane fermo nella pagina di caricamento, e la cosa strana è che i primi giorni ci ho giocato tranquillamente online :muro:

maeco84
01-12-2007, 13:20
a me non dice connessione fallita, ma rimane fermo nella pagina di caricamento, e la cosa strana è che i primi giorni ci ho giocato tranquillamente online :muro:

Pure io i primi giorni ci ho giocato tranquillamente. :muro:

ROBHANAMICI
01-12-2007, 14:43
dove si trova la patch beta 1.2?

falcon.eddie
01-12-2007, 15:20
Ho scoperto che nella modalità campagna se si gioca accedendo al proprio profilo ,anche se non online e non in cooperativa, il gioco non crea salvataggi ma salva sul server centrale Epic i progressi.Difatti ho provato a continuare la campagna su 3 pc differenti in posti diversi e riuscivo a cominciare sempre dove lo avevo lasciato purchè accedessi col mio account. Non credo di aver mai fatto un gioco che salvasse in questa maniera. Comunque è molto particolare la fine in single chi se lo aspettava?

slacky88
01-12-2007, 15:24
Ho scoperto che nella modalità campagna se si gioca accedendo al proprio profilo ,anche se non online e non in cooperativa, il gioco non crea salvataggi ma salva sul server centrale Epic i progressi.Difatti ho provato a continuare la campagna su 3 pc differenti in posti diversi e riuscivo a cominciare sempre dove lo avevo lasciato purchè accedessi col mio account. Non credo di aver mai fatto un gioco che salvasse in questa maniera. Comunque è molto particolare la fine in single chi se lo aspettava?

io personalmente c sono rimasto male ... non possono far finire un single player in quel modo !!! ci rimani troppo male :(

BonOVoxX81
01-12-2007, 15:35
CHe bello mi e' arrivato!

Una domanda,c'e il modo di lasciarlo in inglese ma con i video della campagna in italiano?Sempre se sono in italiano si intende...tanto per capire quello che dicono :asd:

killerfabber
01-12-2007, 16:53
qualcuno sa come riuscire ad aumentare il num di bots nelle partite instant action? su qualche mappa 16 sono pochini...
grazie in anticipo

killerfabber
01-12-2007, 18:03
16 sono pochini:oink: ma che vuoi fare un 'orgia coi bot:ahahah:

muhahahahahahaha :sofico:

preferisco giocare contro i bot che online.... sono troppo scarso.
no davvero, in alcune mappe ci sarebbe bisogno di qualche altro bot....
sai che valori modificare per aumentare il numero?

maeco84
01-12-2007, 18:10
muhahahahahahaha :sofico:

preferisco giocare contro i bot che online.... sono troppo scarso.
no davvero, in alcune mappe ci sarebbe bisogno di qualche altro bot....
sai che valori modificare per aumentare il numero?

Ma no dai... online è meglio, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi... i bot ormai sono un lontano ricordo. Peccato che io non riesca a collegami ai server :muro: la modalità campagna offline non mi soddisfa. :(

Bhairava
01-12-2007, 18:39
Ma no dai... online è meglio, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi... i bot ormai sono un lontano ricordo. Peccato che io non riesca a collegami ai server :muro: la modalità campagna offline non mi soddisfa. :(

Prova ad aprire le porte sul tuo router

maeco84
01-12-2007, 18:41
Prova ad aprire le porte sul tuo router

E' un modem alice, non credo ce ne sia bisogno :mbe: e poi la demo mi funziona. :muro:

oasis90
01-12-2007, 18:42
E' un modem alice, non credo ce ne sia bisogno :mbe: e poi la demo mi funziona. :muro:

firewall?

maeco84
01-12-2007, 18:45
firewall?

Quello di winows...

Bhairava
01-12-2007, 18:55

Bhè se non ci provi non lo puoi sapere. Il mio consiglio è di aprire le porte 7777 e 27900 udp e tcp, tanto non ti costa nulla.....

edit: disabilita anche il firewall

redkiller
01-12-2007, 18:55
Ragazzi da connessione fallita sui server anche a me, come faccio a rimettere la key?

ciao <ZIROBYTE, anche io ho fastweb, il mio nik sara quello che uso in questo fo rum.. tu sai come faccio a rimettere la key?:muro:

Bhairava
01-12-2007, 18:57
Ragazzi da connessione fallita sui server anche a me, come faccio a rimettere la key?

ciao <ZIROBYTE, anche io ho fastweb, il mio nik sara quello che uso in questo fo rum.. tu sai come faccio a rimettere la key?:muro:

ragazzi io non credo che sia una questione di chiave. forwardate i vostri router.

Vic24
01-12-2007, 19:41
Ragazzi ho una domanda, oggi ho avuto modo di provare a fondo da un mio amico UT3, a me piacerebbe prenderlo ma ho paura di essere veramente scarso, praticamente riesco a battere il pc a difficoltà MEDIO secondo voi è troppo poco per giocare online? la mia paura è di spendere 60€ per poi giocarlo in singleplayer (e, diciamocelo, non rende molto senza giocatori in carne ed ossa)

emawind84
01-12-2007, 19:43
Ragazzi ho una domanda, oggi ho avuto modo di provare a fondo da un mio amico UT3, a me piacerebbe prenderlo ma ho paura di essere veramente scarso, praticamente riesco a battere il pc a difficoltà MEDIO secondo voi è troppo poco per giocare online? la mia paura è di spendere 60€ per poi giocarlo in singleplayer (e, diciamocelo, non rende molto senza giocatori in carne ed ossa)

ut3 è Multiplayer con la M maiuscola, il single player è un tutorial? io lo chiamo cosi poi fate voi :D
comunque se ti diverte online prendilo non importa se poi sei sempre l'ultimo in classifica...

:fiufiu:

wijjyu
01-12-2007, 20:08
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi

lol a me non salva ne offline nè online dahihhihoho:D :D :cry: :cry: cmq in single offline pensavo di farla tutta in un gg dato che nn salva secondo voi ce la faccio in 4-5 h a modalità normale?
ah dato che nn può essere una coincidenza che sai demo che full game nel mio caso nn salvino le settings e i progress sto iniziando a dare la mia colpa la windows pir*t**o (detto anke cr*ck**o) secondo voi se in futuro mi comprassi vista originale funzierebbe?

Vic24
01-12-2007, 20:19
ut3 è Multiplayer con la M maiuscola, il single player è un tutorial? io lo chiamo cosi poi fate voi :D
comunque se ti diverte online prendilo non importa se poi sei sempre l'ultimo in classifica...
:fiufiu:

prendilo prendilo è un bel gioco:) ne vale la pena ! riguardo alle tue "incerteze" ti consiglio di buttarti nella mischia del multiplayer:D vedrai che col tempo e la pratica diventerai bravo:read:

Ho appena fatto un pò di "prove" facendo un instant action a difficoltà ADEPT con 5 bot arrivo sempre ultimo, facendo un duello 1 vs 1 vinco 5 - 2. Come vado? Voi a che livello siete?

slacky88
01-12-2007, 20:33
qualcuno sa come riuscire ad aumentare il num di bots nelle partite instant action? su qualche mappa 16 sono pochini...
grazie in anticipo
io ne ho messi 31 ... senza nessuna patch :mbe: ovviamente 31 nemici e 30 alleati, con me 31 :D totale 62

killerfabber
01-12-2007, 20:51
io ne ho messi 31 ... senza nessuna patch :mbe: ovviamente 31 nemici e 30 alleati, con me 31 :D totale 62

nooooooooooooooooooooo, e come hai fatto?
a me da un massimo di 15 selezionabili....
ti prego aiutami

p.s. per il discorso che multi è meglio... si ovvio... ma se muori ogni 5 secondi perchè sei scarso, oppure, cosa molto più veritiera, ci sono mostri che sanno giocare come dei folli......... :muro:

Bhairava
01-12-2007, 20:57
ti prego aiutami

p.s. per il discorso che multi è meglio... si ovvio... ma se muori ogni 5 secondi perchè sei scarso, oppure, cosa molto più veritiera, ci sono mostri che sanno giocare come dei folli......... :muro:

Ragazzi, ci vuole allenamento. Unreal Tournament è uno SPORT. Non vi aspetterete mica di essere subito bravi.....

The_SaN
01-12-2007, 22:37

Allora...Ti faccio il mio esempio a Quake3 (gioco che amo tanto quanto UT :D).
Nel primo mese non avevo internet e ci ho dovuto giocare offline. Riuscivo a malapena a uccidere qualche bot a livello hardcore (difficile), ma vincevo solo a medio. Poi con internet ho giocato solo online per 6 mesi. Inutile dire che le prendevo all' inizio, ma alla fine ero giá ad un buon livello. Ho riprovato la campagna per curiositá e l' ho finita a livello nightmare (supremo)...roba da non crederci :eek:

Stessa cosa con UT. L'abilitá che acquisisci online é impressionante, non preoccuparti se nel primo mese fai frag un po' penosi ;)

falcon.eddie
01-12-2007, 22:47
se posso dire la mia ut va acquistato tranquillamente per giocarci online anche se batti i bot a lvl medio, purché non intenda giocare solo dm. Io ho finito la campagna singola a lvl medio con qualche difficoltà nei livelli dm,e online gioco solo ctf o warfare e ti posso assicurare che quando ci sono di mezzo i veicoli e un buon gioco di squadra essre skillati in dm conta relativamente.difatti nella classifica mondiale sulla demo avevo un rapporto kil death di 0,8 e stavo cmq parecchio sopra a gente che faceva solo dm e aveva un rapporto ben superiore,per aumentare il punteggio le kill contano poco nelle altre modalità ,riesco sempre ad arrivare nei primi due posti pur killando poco.il bello delle altre modalità e' questo,purché ovviamente ti affini nella strategia e velocita' mentre porti un orb o scappi con la bandiera. Vai tranquillo che cmq in rete c'e' gente che finisce sottozero e si diverte ugualmente.un mio amico si diverte da matti e finisce sempre a 3-4 punti,si suicida lanciandosi dal'alto modello kamikaze o non capisce dove va e si casca nei meandri dello spazio :sofico:.cmq ho giocato parecchio ai vari ut e ti posso dire che i bot almeno per me sono meno prevedibili dei player umani,andro' controcorrente ma non ho mai visto un player che scende da un veicolo per venire a fraggarti a mano anziche' metterti sotto o che scende dal suo veicolo per spararti con fucile link mentre sei su un goliath. :DLa maggior parte dei player nel bene o nel male ha lo stesso stile di gioco (parlo non di DM ovviamente)ripeto IMHO ovviamente .

cmq spero sia in preparazione un espansione col proseguio dela trama,e che aggiungamo il doppio dominio e assault,i mini obiettivi della modalita' warfare fanno cagare, imho sbilanciano troppo la partita con il controllo di nodi secondari. e poi gli shaped charge a che cribbio servono?

slacky88
02-12-2007, 02:25
ti prego aiutami

oltre ad installare la beta patch 1, niente !! prova con quella :D

BonOVoxX81
02-12-2007, 10:34
Quello di winows...

fai una prova,disabilitalo e vedi se cambia qualcosa ;)

full metal
02-12-2007, 11:54
raga non riesco a creare il profilo x giocare in multy
a nessuno ha dato problemi?

oasis90
02-12-2007, 12:41
raga non riesco a creare il profilo x giocare in multy
a nessuno ha dato problemi?

a me non ha dato nessun problema..:)

Robertazzo
02-12-2007, 13:03
ma perchè se gioco in lan (modalità non in linea) non mi fa scegliere il nome del personaggio? vi risulta?

Dark_Wolf
02-12-2007, 14:12
Ragazzi come si impostano i dettagli ad ultra-high per i personaggi dal file .ini? I vari tweaks sono molto imprecisi al riguardo!

Vic24
02-12-2007, 14:26
Dark Wolf stavo leggendo la tua firma, davvero usi un hd 80gb come primario e il raptor come secondario?

Dark_Wolf
02-12-2007, 14:52
Si e c'è pure una motivazione: anche se è molto più performante ed andrebbe meglio per il SO è il più capiente dei due e metto tutta la roba lì, così lascio l'altro HD libero con il solo SO e qualche driver.

N.B.: Il raptor è partizionato e in una partizione contiene Vista :)

sblantipodi
02-12-2007, 16:14
Allora...Ti faccio il mio esempio a Quake3 (gioco che amo tanto quanto UT :D).
Nel primo mese non avevo internet e ci ho dovuto giocare offline. Riuscivo a malapena a uccidere qualche bot a livello hardcore (difficile), ma vincevo solo a medio. Poi con internet ho giocato solo online per 6 mesi. Inutile dire che le prendevo all' inizio, ma alla fine ero giá ad un buon livello. Ho riprovato la campagna per curiositá e l' ho finita a livello nightmare (supremo)...roba da non crederci :eek:

Stessa cosa con UT. L'abilitá che acquisisci online é impressionante, non preoccuparti se nel primo mese fai frag un po' penosi ;)

Ricordo che Carmack stesso disse che il livello nightmare era rivolto ai giocatori che volevano solo sparare a raffica muniti di god mode.

Ho seri dubbi che tu abbia finito il livello nightmare senza god, se così fosse saresti un campione a livello mondiale e dovremmo dirlo alla idsoftware :P

full metal
02-12-2007, 16:24
a me non ha dato nessun problema..:):D non importa,adesso ho combinato...

Comunque il singleplayer è una merda...sono solo missioni ambientate nelle
mappe multy..cioè nelle mappe multy contro bot

:rolleyes: x fortuna che c'è l'online:D

Robertazzo
02-12-2007, 18:56
ma perchè se gioco in lan (modalità non in linea) non mi fa scegliere il nome del personaggio? vi risulta?

me lo chiarite questo dubbio per favore? è importante

grazie

wijjyu
02-12-2007, 21:28
a me nn lo fa scegliere mai...lol...cmq ripeto che secondo me i miei problemi nn sono colpa del gioco ma di windows (nn può essere una coincidenza il fatto che sia nella demo che nel full nn salvi le settings!!!) secondo voi è possibile che la mia tesi sia giusta? ricordo che il mio windows xp è cr*ck*to

Robertazzo
02-12-2007, 21:36
ma com'è possibile che non fa scegliere il nick? come ci si riconosce in game? ma che boiata è? :muro:

BonOVoxX81
02-12-2007, 22:02
:D non importa,adesso ho combinato...

Comunque il singleplayer è una merda...sono solo missioni ambientate nelle
mappe multy..cioè nelle mappe multy contro bot

:rolleyes: x fortuna che c'è l'online:D

Cioe'? Spiega meglio il single che son curioso...:D

Comunque io gioco only on-line ma se capita me lo faccio il single tanto per vedere la storia e i video

manu@2986
02-12-2007, 22:56
ma com'è possibile che non fa scegliere il nick? come ci si riconosce in game? ma che boiata è? :muro:

ma...se nelle impostazioni ti imposti il tuo nick dovrebbe prenderti quello sia in LAN che in internet...a me funziona...

Robertazzo
02-12-2007, 23:10
ma quindi il nick si può scegliere? mi dici il percorso completo nelle impostazioni? io ho letto che si può scegliere solo se crei un account..:mbe:

slacky88
02-12-2007, 23:13
ragazzi, sto' tentando di usare xfire. Legge il gioco ma quando vado su server non spunta niente !! mi spunta solo il nome di call of duty 4. Non ci sono nemmeno i server di aoe, crysis e need for speed :cry:

Dark_Wolf
02-12-2007, 23:18
Io invece sto provando a giocarci su Hamachi con amici ma nemmeno mi si connette al server (fa l'errore: "Il server ha rifiutato la richiesta di Login). Sapete aiutarmi?

Dark_Wolf
03-12-2007, 00:18
Sono riuscito ad aggiustare quell'errore, ma adesso quando vado a vedere la lista delle partite in LAN non c'è niente. Nonostante questo se creo la partita gli altri la vedono e possono joinare. Sapete dove sta il problema?

The_SaN
03-12-2007, 00:42
Ricordo che Carmack stesso disse che il livello nightmare era rivolto ai giocatori che volevano solo sparare a raffica muniti di god mode.

Ho seri dubbi che tu abbia finito il livello nightmare senza god, se così fosse saresti un campione a livello mondiale e dovremmo dirlo alla idsoftware :P
OT
L' unico che non ho battuto é stato Xaero, ma non ci sono arrivato troppo lontano (10-7) ;)
/OT

The_SaN
03-12-2007, 00:56
OT
L' unico che non ho battuto é stato Xaero, ma non ci sono arrivato troppo lontano (10-7) ;)
/OT

Anzi sai cosa faccio...il 14 finisco il semestre all' uni e mi rialleno :D
E chissá che non ci riesco :)

Comunque i segreti sono 3: sapere gli spawn points, non lasciargli prendere la rail e non ucciderlo quando puoi farlo cadere . Per darti un idea stavo vincendo 5-0, ma poi ha preso la stramaledetta rail e ha fatto 10-7 :mad:

HexDEF6
03-12-2007, 07:41
Sono riuscito ad aggiustare quell'errore, ma adesso quando vado a vedere la lista delle partite in LAN non c'è niente. Nonostante questo se creo la partita gli altri la vedono e possono joinare. Sapete dove sta il problema?

molto probabilmente l'interfaccia di rete hamachi non e' alla piu' alta priorita'

carlok
03-12-2007, 07:55
iscritto..preso sabato...

nemesis_76
03-12-2007, 08:35
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai questo gioco parte ma poi alla presentazione si blocca? se guardo il task manager vedo l'utilizzo della CPU al 100%, può essere perchè sono proprio nei requisiti minimi?

slacky88
03-12-2007, 09:44
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai questo gioco parte ma poi alla presentazione si blocca? se guardo il task manager vedo l'utilizzo della CPU al 100%, può essere perchè sono proprio nei requisiti minimi?

Non soddisfi i requisiti minimi ? potrebbe anche essere, ma dove si blocca di preciso ? dopo quale presentazione ?

Ma per il problema con xfire nessuno sa aiutarmi ? :cry:

BonOVoxX81
03-12-2007, 10:16
Ma l'avete vista l'animazione di quando venite uccisi con la spider mine?? Ho fatto un salto sulla sedia stile AwP :asd: :eek:

redkiller
03-12-2007, 10:19
Non sono ancora riuscito a capire, perche dice sempre connsessione fallita...sui server...
qualcuno è riuscito a risolvere:muro: :muro: :muro: :muro: ?????????'
:help:

nemesis_76
03-12-2007, 10:40
Non soddisfi i requisiti minimi ? potrebbe anche essere, ma dove si blocca di preciso ? dopo quale presentazione ?

Ma per il problema con xfire nessuno sa aiutarmi ? :cry:

Si blocca appena lancio la campagna, potrebbe essere colpa del fatto che non ho la scheda ageia ma mi ha installato i driver?

i requisiti minimi sono al limite nel processore e nella ram, mentre per quanto riguarda la scheda video dovrebbe andare piu che bene.

Bhairava
03-12-2007, 10:43
Non sono ancora riuscito a capire, perche dice sempre connsessione fallita...sui server...
qualcuno è riuscito a risolvere:muro: :muro: :muro: :muro: ?????????'

Siamo sempre lì....hai forwardato il router conrrettamente (7777 e 27900 in tcp e udp)?

manu@2986
03-12-2007, 10:45
ma quindi il nick si può scegliere? mi dici il percorso completo nelle impostazioni? io ho letto che si può scegliere solo se crei un account..:mbe:

Ah forse è questo il problema, io mi ero già creato un account con il demo, per il gioco ho usato lo stesso...

Ma il server di Ziro è up? Non riesco più a collegarmi, sarà perchè ho installato la patch beta 1?

redkiller
03-12-2007, 11:13
Allora non credo sia un problema di firewall router e porte, anche perche la demo si connetteva bene.

Poi per chi ha l'audio non corretto o non si sente nelle "cutscenes" su un forum inglese ecco la solution:

Ok i was having the same problems as you guys after applying the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=True to get my cutscenes to run correctly. I got it to run fine now (minus the occasional hicup), what i did was delete the UTEngine.ini then ran the game (i had to retype my cd key and redo my video settings), exit the game and change the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=False to True, restarted the game and the cutscenes had sound. So give it a shot if you want to.

slacky88
03-12-2007, 11:23
Si blocca appena lancio la campagna, potrebbe essere colpa del fatto che non ho la scheda ageia ma mi ha installato i driver?

i requisiti minimi sono al limite nel processore e nella ram, mentre per quanto riguarda la scheda video dovrebbe andare piu che bene.
prova a mettere tutti i settaggi al minimo, la scheda ageia non è necessaria, anche perchè ancora in UT3 di fisica cen'e' davvero poca (cosa che risolveranno al piu' presto mi sa).

Bhairava
03-12-2007, 11:25
Allora non credo sia un problema di firewall router e porte, anche perche la demo si connetteva bene.

Se non provi non lo puoi sapere....

nemesis_76
03-12-2007, 11:31
prova a mettere tutti i settaggi al minimo, la scheda ageia non è necessaria, anche perchè ancora in UT3 di fisica cen'e' davvero poca (cosa che risolveranno al piu' presto mi sa).

Stasera provo a mettere tutto al minimi e vediamo cosa succede,ho visto dall tua firma che hai il 6000+ e la 8800 gt che vorrei prendermi, come ti trovi con questa configurazione? riesci a giocare agli ultimi giochi in maniera decente? intendo 1024x768 dettagli medio alti.

slacky88
03-12-2007, 11:40
Stasera provo a mettere tutto al minimi e vediamo cosa succede,ho visto dall tua firma che hai il 6000+ e la 8800 gt che vorrei prendermi, come ti trovi con questa configurazione? riesci a giocare agli ultimi giochi in maniera decente? intendo 1024x768 dettagli medio alti.

gioco con tutti i giochi al massimo: FEAR, unreal tournament 3, age of empires 3, call of duty 4, beowulf, gears of war, need for speed pro street. Gli unici due giochi che mi hanno dato qualche fastidio sono stati crysis (che l'ho messo tutto su alto a 800x600 con i filtri a 2x) e kane & lynch durante le sparatorie complesse, ma anche quest'ultimo settandolo bene va alla grande ;).
Comunque se vuoi spendere poco ed avere quasi il massimo ti consiglio una 8800gt(236 euro la zotac) semplice (la overclocchi tu al limite) e un quadcore e6850 che non costa molto (200 euro circa), o il nuovo phenom di amd, il 9500 che ha lo stesso prezzo dell'intel ma è meno prestante. Io purtroppo ho sbagliato a non prendermi una scheda madre con supporto SLI ... invece di spendere un pozzo di soldi tutto in una volta per una ultra, mi sarei preso due 8800gt ;)

maeco84
03-12-2007, 12:37
gioco con tutti i giochi al massimo: FEAR, unreal tournament 3, age of empires 3, call of duty 4, beowulf, gears of war, need for speed pro street. Gli unici due giochi che mi hanno dato qualche fastidio sono stati crysis (che l'ho messo tutto su alto a 800x600 con i filtri a 2x) e kane & lynch durante le sparatorie complesse, ma anche quest'ultimo settandolo bene va alla grande ;).
Comunque se vuoi spendere poco ed avere quasi il massimo ti consiglio una 8800gt(236 euro la zotac) semplice (la overclocchi tu al limite) e un quadcore e6850 che non costa molto (200 euro circa), o il nuovo phenom di amd, il 9500 che ha lo stesso prezzo dell'intel ma è meno prestante. Io purtroppo ho sbagliato a non prendermi una scheda madre con supporto SLI ... invece di spendere un pozzo di soldi tutto in una volta per una ultra, mi sarei preso due 8800gt ;)

L'E6850 credo sia un dual core. ;)

nemesis_76
03-12-2007, 12:39

bhe ti ringrazio per le risposte esaurienti, io volevo aggiornare il pc senza al momento cambiare la scheda video, ed avevo anche pensato di prendermi una scheda madre sli per poi mettere fra un po un'altra en7600gt in sli, ma non so se ne vale la pena di fare lo sli.

slacky88
03-12-2007, 12:50
L'E6850 credo sia un dual core. ;)

si infatti e' un dual core .. in un benchmark era messo tra i qx e i phenom della intel :D

nemesis_76
03-12-2007, 13:01
Comunque tornando a parlare del blocco del gioco, trovo strano che si blocchi visto che ho giocato e finito bioshock a 1280x1024 dettagli medi. ora che mi ricordo i primi problemi di questo tipo li ho avuto dopo aver installato Timeshift che mi ha chiesto di installare gli ultimi driver del processore, nforce e video, per quelli nforce e video ieri ho fatto la disinstallazione e reinstallazzione degli ultimi, quindi mi viene in mente che magari sono i driver del processore che magari non ha aggiornato correttamente, altrimenti non si spiegherebbe che il processore va al 100% o sbaglio?

slacky88
03-12-2007, 13:03
Comunque tornando a parlare del blocco del gioco, trovo strano che si blocchi visto che ho giocato e finito bioshock a 1280x1024 dettagli medi. ora che mi ricordo i primi problemi di questo tipo li ho avuto dopo aver installato Timeshift che mi ha chiesto di installare gli ultimi driver del processore, nforce e video, per quelli nforce e video ieri ho fatto la disinstallazione e reinstallazzione degli ultimi, quindi mi viene in mente che magari sono i driver del processore che magari non ha aggiornato correttamente, altrimenti non si spiegherebbe che il processore va al 100% o sbaglio?

hai xp o vista ?

nemesis_76
03-12-2007, 13:04
hai xp o vista ?

Xp sp2.

slacky88
03-12-2007, 13:11
Xp sp2.

non so che dirti prova a disinstallare tutti i driver (amd, ageia, motherboard, vga) fare pulizia con un registry cleaner, riavviare e reinstallare solo motherboard, vga, ageia, nell'ordine che ho scritto. Infine se non dovesse andare nemmeno cosi, prova a mettere TUTTI i dettagli al minimo. Incompatibilità delle periferiche non credo comunque, visto che a bioshock c'hai giocato tranquillamente ..

nemesis_76
03-12-2007, 13:13
non so che dirti prova a disinstallare tutti i driver (amd, ageia, motherboard, vga) fare pulizia con un registry cleaner, riavviare e reinstallare solo motherboard, vga, ageia, nell'ordine che ho scritto. Infine se non dovesse andare nemmeno cosi, prova a mettere TUTTI i dettagli al minimo. Incompatibilità delle periferiche non credo comunque, visto che a bioshock c'hai giocato tranquillamente ..

Bhe i primi problemi si sono verificati con Timeshift e Unrealtournament(che guarda caso hanno tutti e due ageia), mentre pro streed funziona, the witcher funziona e jericho funziona.....stasera provo.

monzie
03-12-2007, 14:57
Arrivatoooooooooo....Ma dov'è finita la bellissima voce in inglese maschile?????? :confused: :eek: Non è possibile che l'abbiano tolta! Quali sono le porte che devo aprire nel router? Io ho Fastweb e sono in fibra ottica. Non ci penso nemmeno ad abilitare il dmz...

~Mr.PartyHut~
03-12-2007, 14:59
E' presente la modalità InstaGIB ??? :)

Pixel452
03-12-2007, 15:02
Si, almeno in modalità Deatmatch.

Provate il mezzo a forma di palla con le gambe in stile ragno, è divertentissimo da usare.

wijjyu
03-12-2007, 15:20
qualcuno ha idea di come si faccia a cancellare un profilo da gamespy? intendo cancellare proprio il profilo con cui si logga a www.gamespyid.com per poi ricrearne uno nuovo (magari risolvendo qualche problemino)

cmq io nn riesco mica a settare il nome del giocatore... e per mettere il nome del clan che compare nel nick devo scriverlo in clan tag?

monzie
03-12-2007, 15:27
Arrivatoooooooooo....Ma dov'è finita la bellissima voce in inglese maschile?????? :confused: :eek: Non è possibile che l'abbiano tolta! Quali sono le porte che devo aprire nel router? Io ho Fastweb e sono in fibra ottica. Non ci penso nemmeno ad abilitare il dmz...

Scusate raga, io ho provato a fare il forwarding sul mio router per le porte 7777 e 27900 ssia tcp che udp ma il gioco ancora mi dice che non posso orspitare partite, com'è possibile? Ricordo che sono in fibra ottica e ho un router wi-fi della us robotic

carlok
03-12-2007, 16:17
domanda stupida...
io ho con il picci in firma sia xp 32 bit, sia vista a 64 bit.
a vostro parere mi conviene installarlo in xp o sotto vista?

ciauz

shark79
03-12-2007, 20:46
Scusate raga, io ho provato a fare il forwarding sul mio router per le porte 7777 e 27900 ssia tcp che udp ma il gioco ancora mi dice che non posso orspitare partite, com'è possibile? Ricordo che sono in fibra ottica e ho un router wi-fi della us robotic

Stesso problema posto screen:

http://img150.imageshack.us/img150/6758/unrealbx1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=unrealbx1.jpg)

http://img47.imageshack.us/img47/5379/portehq7.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=portehq7.jpg)

Ragazzi come è possibile?

CARLO73
03-12-2007, 20:48
Preso UT III: installato, tutto ok.

Peccato che tutte le volte che rigioco mi chiede il codice CD e devo rifare tutti i settaggi!

Perchè?

falcon.eddie
03-12-2007, 21:32

Peccato che tutte le volte che rigioco mi chiede il codice CD e devo rifare tutti i settaggi!

Perchè?

prova ad installare la patch beta e assicurati di giocare una sessione online dopo che ti sei creato il player,qualcuno ha risolto cosi'.

CARLO73
03-12-2007, 21:42
prova ad installare la patch beta e assicurati di giocare una sessione online dopo che ti sei creato il player,qualcuno ha risolto cosi'.

Proverò: la patch beta dove la trovo?

monzie
03-12-2007, 22:30
Proverò: la patch beta dove la trovo?

sempre la pappa pronta eh? :stordita:

http://www.gamershell.com/download_22133.shtml

falcon.eddie
03-12-2007, 22:57
Perchè non mettiamo i nostri nick sulla prima pagina?Armin avevi iniziato poi li hai tolti come mai?cosi ci aggiungiamo ai buddies nel gioco e ci ritroviamo,oggi ho beccato bonovoxx ma neanche per 5 minuti,sarebbe bello aversi tutti tra i buddies così ci ritroviamo anche su altri server, che dite?

carlok
04-12-2007, 07:36
Perchè non mettiamo i nostri nick sulla prima pagina?Armin avevi iniziato poi li hai tolti come mai?cosi ci aggiungiamo ai buddies nel gioco e ci ritroviamo,oggi ho beccato bonovoxx ma neanche per 5 minuti,sarebbe bello aversi tutti tra i buddies così ci ritroviamo anche su altri server, che dite?

io sono carlok in game......
in xfire carlok24
potete addarmi
mi sembra una buona idea...

MrAsd
04-12-2007, 08:31
Mi è arrivato il gioco e purtroppo mi sono unito al club degli sfortunati: in pratica il gioco è fluido ma in momenti casuali il framerate crolla a picco (o addirittura c'è un infame "mega-scattone") che rende impossibile giocare decentemente online (e a dir la verità anche offline...). Pensavo fosse un problema di swap e che 2gb non bastassero ma poi mi sono accorto che succede anche su mappe piccole (es. Deck) e il led dell'Hd rimane perennemente spento...
L'essere in buona compagnia non mi ha dato particolare conforto: http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=586465&page=19

Ovviamente, a me, la demo funzionava perfettamente :muro:

nemesis_76
04-12-2007, 08:35
Ieri per l'ennesima volta ho riprovato questo gioco riaggiornando tutti i driver e non c'è niente da fare non vuole girare e lo stesso problema me lo da con timeshift, mentre ad esempio Gears Of war funziona, jericho funziona, mentre questi 2 non ne vogliono sapere di funzionare amen.

Passero ad altri giochi.

carlok
04-12-2007, 08:45
Ieri per l'ennesima volta ho riprovato questo gioco riaggiornando tutti i driver e non c'è niente da fare non vuole girare e lo stesso problema me lo da con timeshift, mentre ad esempio Gears Of war funziona, jericho funziona, mentre questi 2 non ne vogliono sapere di funzionare amen.

Passero ad altri giochi.
scusa..se mi intrometto e specifico che nnholetto i tuoi post precedenti..in genere io quando ho piu' di un gioco che nn va accio un formattone.....
ci hai pensato?

socialscalator
04-12-2007, 10:40
mi sembri geniale :D

Robertazzo
04-12-2007, 10:55
se qualcuno vuole sfidarmi online tramite hamachi mi contatti in pvt

socialscalator
04-12-2007, 11:46
Ma tramite server normali no? :asd:

carlok
04-12-2007, 11:51
Ma tramite server normali no? :asd:
io preferirei server normali......
xche' himaci? o come si chiama....

nemesis_76
04-12-2007, 11:56
scusa..se mi intrometto e specifico che nnholetto i tuoi post precedenti..in genere io quando ho piu' di un gioco che nn va accio un formattone.....
ci hai pensato?

Si ci ho pensato ma l'elenco dei giochi che vanno è piu grosso di quelli che non vanno :

Giochi Che girano

Gears of war
Jericho
TheWitcher
GTR2
Need for speed most wanted
Nedd for speed underground 2
Richard Burn Rallye
Quake Wars Enemy Territory

Gioch che non vanno (Hanno un comune Ageia):

Timeshift
Unreal Tournamente 3

Cmq ci avevo pensato al formattone riparatore, ma visto che a gennaio mi aggiorno cpu+mobo+ram, lo faro poi allora.

Zeus1979
04-12-2007, 12:39

io ho hamachi...mi daresti nome rete e password??grazie:D

Zeus1979
04-12-2007, 12:39

io ho hamachi...mi daresti nome rete e password??grazie

carlok
04-12-2007, 12:42
ma.. se avete il gioco xche' nn venite online?

che c'e' piu' gente ed è piu' facile trovarsi..
fatemi capire... :mbe:

oasis90
04-12-2007, 13:10
io ho hamachi...mi daresti nome rete e password??grazie

c'è già la rete creata da ZIROBYTE, che è ottima...contattate lui per tutti i dettagli..;)

wijjyu
04-12-2007, 15:27

Perchè?
succedeva anche a me poi dopo una settimana ha iniziato a nn chiedermi più il cd key e dopo un paio di gg ha iniziato a salvare tutte le settings
questo funzia anche per far funzionare il salvataggio delle campagne? ormai è l'unico dei miei problemi che è rimasto.....gli altri se ne sono andati da soli:D :D :D :D cmq cosa intendi per sessione online? semplice partita multiplayer?
qualcuno ha idea di come si faccia a cancellare un profilo da gamespy? intendo cancellare proprio il profilo con cui si logga a www.gamespyid.com per poi ricrearne uno nuovo (magari risolvendo qualche problemino)

cmq io nn riesco mica a settare il nome del giocatore... e per mettere il nome del clan che compare nel nick devo scriverlo in clan tag?
ripeto la mia domanda..... magari qualcosa si risolva cancellando il profilo e facendone uno nuovo

full metal
04-12-2007, 18:36
raga sto gioco è un capolavoro,non avevo mai provato unreal prima d'ora: mi sembra immediato,frenetico e spettacolare
qualcuno del forum che ha la mia età ci gioca?

CARLO73
04-12-2007, 19:10
succedeva anche a me poi dopo una settimana ha iniziato a nn chiedermi più il cd key e dopo un paio di gg ha iniziato a salvare tutte le settings

questo funzia anche per far funzionare il salvataggio delle campagne? ormai è l'unico dei miei problemi che è rimasto.....gli altri se ne sono andati da soli:D :D :D :D cmq cosa intendi per sessione online? semplice partita multiplayer?

ripeto la mia domanda..... magari qualcosa si risolva cancellando il profilo e facendone uno nuovo

Installato la patch: sul cd key e sui setting cambiato nada: in compenso è sparito l'italiano a vantaggio dell'inglese! Boh???

maeco84
04-12-2007, 20:33
Non vuol dire molto... ma secondo me il numero di post di questo thread la dice lunga sull'interesse che la community ha nei confronti di questo gioco. E' stata un po' una delusione... senza contare che non sono ancora riuscito a giocarci... :(

~Mr.PartyHut~
04-12-2007, 20:37
Non vuol dire molto... ma secondo me il numero di post di questo thread la dice lunga sull'interesse che la community ha nei confronti di questo gioco. E' stata un po' una delusione... senza contare che non sono ancora riuscito a giocarci... :(
E' stato letteralmente sormontato da CoD4 e Crysis. E' uscito nel momento sbagliato secondo me :(

maeco84
04-12-2007, 20:38
E' stato letteralmente sormontato da CoD4 e Crysis. E' uscito nel momento sbagliato secondo me :(

Chissà, fatto sta che per quel poco che ho giocato alla demo l'ho trovato troppo frenetico come gioco, più veloce rispetto gli altri UT... o mi sbaglio? :mbe:

~Mr.PartyHut~
04-12-2007, 20:42
Chissà, fatto sta che per quel poco che ho giocato alla demo l'ho trovato troppo frenetico come gioco, più veloce rispetto gli altri UT... o mi sbaglio? :mbe:
si, un pò di frenesia in più rispetto alla media delgi altri UT. Ho giocato ad UT dal 1999, aspettavo ogni episodio nuovo con un fervore allucinante... questo invece è uscito e neanche me ne sono accorto :rolleyes:

Per carità, bella grafica, ma non basta...

wijjyu
04-12-2007, 21:19
continuo a ribadire che secondo me è più divertente sia rispetto a :cry: sis che nei confronti di cod 4; poi la grafica di :cry: sis è insuperabile e anche il fatto dell'interazione con l'ambiente circostante ma come gameplay secondo me ut3 è il top...cod 4....sì è bello nn c'è che dire ma alla fine è il gioco di guerra a cui ormai sono abituato... poi sì, è diverso sotto alcuni aspetti ma...
bah bando alle ciance ut3 secondo me è meglio punto stop :D :D :D :D
cmq sta avendo poco successo..... colpa della tanto acclamata grafica del :cry:engine2? del nuovo cod per pc? boh

raga sto gioco è un capolavoro,non avevo mai provato unreal prima d'ora: mi sembra immediato,frenetico e spettacolare
qualcuno del forum che ha la mia età ci gioca?

sono anche + giovane di te

Robertazzo
04-12-2007, 21:27
io con hamachi non riesco a vedere nessun server,ho joynato alcuni server di ut3 e ho provato anche con un'altra persona ma nulla..chissà qual'è l'inghippo..

slacky88
04-12-2007, 21:27
ragazzi hanno fatto troppi errori con questo UT3 .. e velo dice uno che passava anche 5 ore su UT2004 e che ha tutta la collezione di UT dal primo all'ultimo .. hanno avuto fretta, poca innovazione, impostazioni del MP minime e parecchi bug a quanto vedo. Ho visto e completato anche Crysis e COD4, ma onestamente crysis finito il single player diventa una palla mostruosa :rolleyes: , per quanto riguarda COD4 invece mi devo ricredere, ho completato il single player e devo ammettere che il multi player è davvero sensazionale, un'ottimo erede di COD2. Comunque vi ricordo che Unreal non è solo un gioco che si compra e si installa ... la forza di Unreal stà nei suoi FAN oltre che nel suo motore grafico, adesso cominceranno ad uscire mod pazzesche ;) è ancora presto per divertirsi a pieno

manu@2986
04-12-2007, 21:51
mah...io ho giocato a ut2k3, ut2k4 e un po' a scuola ad ut(:)). Tutti mi son piaciuti molto e quest'ultimo lo ritengo migliore rispetto agli altri, più divertente...ma la cosa che mi piace di meno di ut3 sono le poche mappe disponibili, cioè, ut2k4 ne aveva un casino già di default, suddivise tra quelle in 1on1 e non. Giocare in 16 o più in una mappa 1on1 è divertentissimo, invece in ut3 le mappe 1on1 assenti o quasi (rising sun e biohazard)....confido nei mod...

maeco84
04-12-2007, 22:25
ragazzi hanno fatto troppi errori con questo UT3 .. e velo dice uno che passava anche 5 ore su UT2004 e che ha tutta la collezione di UT dal primo all'ultimo .. hanno avuto fretta, poca innovazione, impostazioni del MP minime e parecchi bug a quanto vedo. Ho visto e completato anche Crysis e COD4, ma onestamente crysis finito il single player diventa una palla mostruosa :rolleyes: , per quanto riguarda COD4 invece mi devo ricredere, ho completato il single player e devo ammettere che il multi player è davvero sensazionale, un'ottimo erede di COD2. Comunque vi ricordo che Unreal non è solo un gioco che si compra e si installa ... la forza di Unreal stà nei suoi FAN oltre che nel suo motore grafico, adesso cominceranno ad uscire mod pazzesche ;) è ancora presto per divertirsi a pieno

Io invece riguardo al multi di Crysis e COD4 penso questo:
Ho giocato molto al multi di Crysis ed è da qualche giorno che mi sono dato al multi di COD4. Nel multiplayer (mi riferisco alla modalità power struggle) di Crysis c'è ampio spazio al ragionamento, devi fare dei punti (partono da 0 ad ogni partita) che ti permettono di sbloccare armamenti e mezzi di trasporto... quindi è molto importante raccogliere questi punti o conquistando strutture. L'obiettivo principale è quello di nuclearizzare il quartiere generale avversario tramite l'arma atomica, ottenibile solo se si raggiungono certi obiettivi. Crysis da questo punto di vista mi è parso più tattico, più serio... e nella vastità delle sue mappe permette una certa libertà al giocatore. COD4 innanzitutto è molto divertente, avvanzare di grado è molto esaltante... le partite sono molto veloci, frentiche e l'impressione di stare in mezzo ad una guerra c'è tutta. Ci sono diverse modalità di gioco (contro le sole due di Crysis) il che non guasta. Al momento sto' giocando al multi di COD4, ma ben presto tornerò su quello di Crysis, mi piace di più, come ho detto prima lo trovo più tattico, le mappe sono molto più vaste, ci sono i mezzi di trasporto e occorre molto fare gioco di squadra se si vuole vincere. In COD4 il lavoro di squadra non l'ho visto così importante... ed è possibilissimo che un solo giocatore riesca a fare tutto (mi riferisco magari alla modalità con la bomba). Poi sono gusti per carità. Per il singleplayer non posso esprimermi molto infondo sono al secondo livello di Crysis, e COD4 non l'ho nemmeno considerato da quel punto di vista. Da quello che ho lettoe visto in giro entrambi i titoli sono molto cinematografici, credo che Crysis vanti un po' di ore in più (forse 4)... poi va a gusti, a me ad esempio piacciono i film di fantascienza alla Indipendece Day o Guerra dei mondi quindi anche la trama di Crysis la trovo piacevole, poi a qualcun'altro può preferire l'atmosfera di guerra che si respira in COD4, son gusti.

maeco84
04-12-2007, 22:29
io con hamachi non riesco a vedere nessun server,ho joynato alcuni server di ut3 e ho provato anche con un'altra persona ma nulla..chissà qual'è l'inghippo..

Ho hamachi mi diresti dove posso trovare una lista di "reti" a cui accedere con hamachi per giocare a UT3? Visto e considerato che non riesco a giocarci normalmente... :(

MrAsd
04-12-2007, 22:51
ma la cosa che mi piace di meno di ut3 sono le poche mappe disponibili,

Quoto poi francamente mi mancano il gameplay di UT2004 e le modalità Double Domination ed Assault.

Robertazzo
05-12-2007, 00:19
ragazzi,la patch beta 1.01 voi l'avete messa? dite che è necessaria?

monzie
05-12-2007, 01:56
Per chi vuole hostare e ha un router non basta forwardare le porte 7777 e 27900, ci dev'essere altro. Il firewall di windowz non dovrebbe c'entrare, l'ho verificato dal fatto che ho attivato il dmz e a quel punto non mi dava più problemi

MrAsd
05-12-2007, 08:14
ragazzi,la patch beta 1.01 voi l'avete messa? dite che è necessaria?

Nell'ordine: 1) Si. 2) IMHO No.

redkiller
05-12-2007, 08:30
Ritornando ad hamachi , la lan di <<ZIROBYTE>> è full, cmq anche io non riesco a vedere nessun server, mi connetto con hamachi , entro nel menu di ut, vado su ricerca server metto lan anzichè internet, ma nn trova niente:mc:

redkiller
05-12-2007, 08:33
se metto internet mi vede i server ma lunico che va è deatmatch quello di umleague:D

Vic24
05-12-2007, 08:43
premi F10 nel menù principale e scrivi "open IP" dove IP sta per l'indirizzo IP hamachiano di quello che sta hostando

ma anche a voi il gioco parte una volta si e tre no?

Robertazzo
05-12-2007, 08:57
molte volte il problema è che nelle connessioni di rete l'interfaccia Hamachi non ha la priorità,io cosi ho risolto.
Andate su connessioni di rete Avanzate-Impostazioni Avanzate e sposate la connessione Hamachi alla cima della lista.

monzie
05-12-2007, 08:58
ma anche a voi il gioco parte una volta si e tre no?

A me fa così Windozz Vista :muro:

BonOVoxX81
05-12-2007, 10:04
Anche io gioco dal primo ut...reputo UT3 un grandissimo gioco,e' bilanciato bene,finalmente hanno tolto quell'obrobrio che era il double dodge jump...il problema sono certe mappe parecchio brutte...ieri ho giocato mezzora su una CTF e non ho ancora capito come e' strutturata...mi saro' perso 10 volte :muro:

Vic24
05-12-2007, 10:17
A me fa così Windozz Vista :muro:

A me su xp e mi crasha anche spesso...

Morlack`X
05-12-2007, 10:39
A me per ora non è mai crashato e ci gioco 2/3 ore al giorno.
WinXp Sp2 con 8600GT.

Robertazzo
05-12-2007, 11:06
A me per ora non è mai crashato e ci gioco 2/3 ore al giorno.
WinXp Sp2 con 8600GT.

hai messo la patch 1.01?

monzie
05-12-2007, 11:18
A me su xp e mi crasha anche spesso...

Non hai capito :stordita: è windowz vista che parte una volta si e una no, non il gioco! :muro:

monzie
05-12-2007, 11:22
Cmq raga nuovo server attivo:

per accedere ad Hamachi:

nick: Unrealtourn2007
passw: ut3

per accedere al server di gioco premete f10 e nella console scrivete:

open 5.100.104.24?password= ut3

Così dovrebbe funzionare, mi raccomando scrivete con gli spazi che ho messo anch'io.

Se doveste avere problemi fatemi sapere plz.

MrAsd
05-12-2007, 11:39
Anche io gioco dal primo ut...reputo UT3 un grandissimo gioco,e' bilanciato bene,finalmente hanno tolto quell'obrobrio che era il double dodge jump...il problema sono certe mappe parecchio brutte...ieri

Fortunatamente hanno tolto anche l'adrenaline. Sono contento che abbiano sterzato indietro verso UT99 però i jump boots ce li potevano risparmiare...

ho giocato mezzora su una CTF e non ho ancora capito come e' strutturata...mi saro' perso 10 volte :muro:

Non preoccuparti sono talmente poche che le imparerai a memoria molto presto :asd:

sblantipodi
05-12-2007, 11:44
Fortunatamente hanno tolto anche l'adrenaline. Sono contento che abbiano sterzato indietro verso UT99 però i jump boots ce li potevano risparmiare...

Non preoccuparti sono talmente poche che le imparerai a memoria molto presto :asd:

perchè non ti piacciono gli stivali?

Morlack`X
05-12-2007, 12:18
hai messo la patch 1.01?

No perchè è una beta.
Cmq se vuoi stasera provo a metterla e giocare. Magari provo anche a mettere la beta 2.

full metal
05-12-2007, 12:59
:cry: non lo trovate pesante?

sblantipodi
05-12-2007, 13:02
:cry: non lo trovate pesante?

che intendi?

Zeus1979
05-12-2007, 13:08
non capisco perche non riesco ad entrare nei server...mi da sempre connessione fallita!qualcuno sa aiutarmi?

MrAsd
05-12-2007, 13:11
perchè non ti piacciono gli stivali?

Opinione prettamente personale: mi sembra che in alcune mappe diano un eccessivo vantaggio (es. Deck in modalità Duel).

sblantipodi
05-12-2007, 13:16
Opinione prettamente personale: mi sembra che in alcune mappe diano un eccessivo vantaggio (es. Deck in modalità Duel).

beh, in effetti hai ragione...

monzie
05-12-2007, 14:24
Raga qualcuno potrebbe provare ad accedere e a dirmi se è tutto a posto? Possibilimente provino i non fastweb

per accedere ad Hamachi:

Così dovrebbe funzionare, mi raccomando scrivete con gli spazi che ho messo anch'io.

VitOne
05-12-2007, 14:50
Raga qualcuno potrebbe provare ad accedere e a dirmi se è tutto a posto? Possibilimente provino i non fastweb

per accedere ad Hamachi:

Ragazzi scusate ma a livello di Ping con Hamachi come siamo messi? Si tratta di un programma che adoro per alcuni giochi come GTR2 perché mi consente, pur avendo Fastweb senza IP pubblico, di creare partite, ma solitamente il Ping non è molto buono... Voi come siete messi?

monzie
05-12-2007, 14:56
Ragazzi scusate ma a livello di Ping con Hamachi come siamo messi? Si tratta di un programma che adoro per alcuni giochi come GTR2 perché mi consente, pur avendo Fastweb senza IP pubblico, di creare partite, ma solitamente il Ping non è molto buono... Voi come siete messi?

Prova ad accedere al server e vedi! :D

monzie
05-12-2007, 15:10
Cmq raga nuovo server attivo:

per accedere ad Hamachi:

Testato da un fastweb come me e funziona!! :cool: Da questo momento...:-------------Server Up!!!------------
L'unica cosa che non ho capito è perchè quando faccio l'host di una partita in modalità vehicle ctf mi da mappe per il capture the flag, e poi perchè posso hostare così poche mappe! O sono tutte? Bohhh :confused: :stordita:

BonOVoxX81
05-12-2007, 15:32
ma vi trovate tra di voi con hamachi? Sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa tra di noi...per un dm bastano anche 2-4 player :)

Bhairava
05-12-2007, 16:48
Salve a tutti, ho scaricato la versione italiana di ut3 da d2d e il doppiaggio fa veramente cagare:Puke: :Puke: !!!! C'è un modo per portare il gioco alla versione in inglese? grazieeeeeee :D

oasis90
05-12-2007, 16:51
ma vi trovate tra di voi con hamachi? Sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa tra di noi...per un dm bastano anche 2-4 player :)

certo che ci troviamo ,sul server di ZIROBYTE..che però credo sia pieno ormai...:D

oasis90
05-12-2007, 16:52

per accedere ad Hamachi:

io mi sono aggiunto..:D ;)

manu@2986
05-12-2007, 17:08
certo che ci troviamo ,sul server di ZIROBYTE..che però credo sia pieno ormai...:D

si ma io provo a collegarmi ogni tanto ma non trovo mai nessuno, pochi giorni fa invece si....cmq il mio nick è steeze...potremmo fare così, ci organizziamo e diciamo, per esempio, alle 9 tutti su quel server...e via di frag...:sofico:

oasis90
05-12-2007, 18:13
si ma io provo a collegarmi ogni tanto ma non trovo mai nessuno, pochi giorni fa invece si....cmq il mio nick è steeze...potremmo fare così, ci organizziamo e diciamo, per esempio, alle 9 tutti su quel server...e via di frag...:sofico:

per me va bene...:)

oasis90
05-12-2007, 18:31
ragazzi volevo chiedervi una cosa..se io presto ad un mio amico il mio gioco, lo installa con il mio seriale e poi ci gioca con un no-dvd( non sto parlando di C@a@k, ma dei no-dvd per non dover sempre avere il gioco nel lettore) on-line lui può giocare?

Bhairava
05-12-2007, 18:37
Salve a tutti, ho scaricato la versione italiana di ut3 da d2d e il doppiaggio fa veramente cagare:Puke: :Puke: !!!! C'è un modo per portare il gioco alla versione in inglese? grazieeeeeee :D

up

Smartdust
05-12-2007, 18:37
Potete segnalarmi il server hamachi che viene usato dagli utenti del forum? Perchè a giocare solo con tedeschi e finlandesi non ci trovo molto gusto.. :D

Un'altra cosa. A volte capita che mi collego ad una rete con Hamachi, ma poi nella schermata di selezione del server dentro al gioco non me lo trova.. Come mai?
GRazie

[Alex]
05-12-2007, 18:39
Potete segnalarmi il server hamachi che viene usato dagli utenti del forum? Perchè a giocare solo con tedeschi e finlandesi non ci trovo molto gusto.. :D

basta che guardi qualche pagina indietro e lo trovi :)

lowenz
05-12-2007, 18:39
Patch beta 3

Gameplay:
- Fixed weapon crosshair incorrectly turning red when hit enemy on the client, but not on the server.
- Disabled attenuation/spatialization on mission briefing sounds.

Server Browser:
- Implemented a Favorites tab page in the server browser.
- Fixed incorrect mutators appearing in server browser details if client & server are not using the same language

User Interface:
- Fixed up the GDF project for Vista

Networking:
- Fixed "open" console command when connecting to Internet servers
- Fixed bugs and exploits associated with ServerViewNextPlayer()/ServerViewPrevPlayer()/ServerViewSelf() being received after the server has already moved the PlayerController out of the spectating state
- Added "BecomeActive" exec to switch from spectator to player

Server Admin:
- Fixed servers advertising as the wrong gametype if the gametype is changed without restarting the server
- Fixed IP addresses being reported in host byte order instead of network byte order

Map Specific:
- Improved bot AI with Leviathan in Torlan.

oasis90
05-12-2007, 18:44
Patch beta 3

Gameplay:
- Fixed weapon crosshair incorrectly turning red when hit enemy on the client, but not on the server.

Server Browser:
- Fixed incorrect mutators appearing in server browser details if client & server are not using the same language

User Interface:

Networking:
- Fixed bugs and exploits associated with ServerViewNextPlayer()/ServerViewPrevPlayer()/ServerViewSelf() being received after the server has already moved the PlayerController out of the spectating state

Server Admin:
- Fixed servers advertising as the wrong gametype if the gametype is changed without restarting the server
- Fixed IP addresses being reported in host byte order instead of network byte order

Map Specific:

link??:D

oasis90
05-12-2007, 18:45
credo che ci sara l'online check per il serial e se trovera entrambi i pc collegatti allo stesso tempo disconettera credo uno dei due! la cosa saggia è avere per ciascun pc un propio serial:)

ok grazie della risposta..;)

Smartdust
05-12-2007, 18:45
Dopo do un'altra occhiata ma il server di Zirobyte non l'ho trovato.. PEr la storia di Hamachi ho aumentato la priorità. Ora vediamo se va.

wijjyu
05-12-2007, 18:51
Patch beta 3

Gameplay:

Server Browser:

User Interface:

Networking:

Server Admin:

Map Specific:

patch beta 3???? dio mio ......vabbè andemo avanti a beta.. ma la 2 da dove si scarica che io ho solo la 1? cmq secondo voi se qualcuno nei forum ufficiali epic facesse pressioni per una patch/"espansione" con nuove mappe soprattutto ctf (che so' poke).... ma dico forti pressioni.... che succederebbe?
ah e magari qualche nuova arma o veicolo così, tanto per rinnovare il gioco (manco fosse uscito da 1 anno e mezzo:D :D :D )

limbux88
05-12-2007, 18:58
a me sul pc in firma swappa di brutto...qualcuno sa dirmi come risolvere?:D

HexDEF6
05-12-2007, 19:02
ragazzi volevo chiedervi una cosa..se io presto ad un mio amico il mio gioco, lo installa con il mio seriale e poi ci gioca con un no-dvd( non sto parlando di C@a@k, ma dei no-dvd per non dover sempre avere il gioco nel lettore) on-line lui può giocare?

nodvd????
ma e' solo la mia copia da play che non fa nessun check??????

Comunque on-line solo un pc alla volta!

Ciao

shark79
05-12-2007, 19:09

Poi per chi ha l'audio non corretto o non si sente nelle "cutscenes" su un forum inglese ecco la solution:

Ok i was having the same problems as you guys after applying the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=True to get my cutscenes to run correctly. I got it to run fine now (minus the occasional hicup), what i did was delete the UTEngine.ini then ran the game (i had to retype my cd key and redo my video settings), exit the game and change the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=False to True, restarted the game and the cutscenes had sound. So give it a shot if you want to.

Io ho questo problema, ma con l'inglese non me la cavo benissimo.
Ho cancellato il file UTEngine.ini sono rientrato ne gioco reinserito la key, uscito e cambiato in true la variabile PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled ma non ho risolto niente.

Mi sai aiutare?

manu@2986
05-12-2007, 19:11
per me va bene...:)

ok...quindi, io alle 9 mi collego al server di ZYRO, venite in tanti eh!

oasis90
05-12-2007, 19:12
ok...quindi, io alle 9 mi collego al server di ZYRO, venite in tanti eh!

stasera non posso, mi dispiace..c'è l'inter, comunque ogni sera a quell'ora mi va benissimo, tranne stasera...:D

maeco84
05-12-2007, 19:22
link??:D

Ma qualcuno ha installato la beta patch2? Che buffoni quelli della Epic... continuano a rilasciare beta patch... :D

oasis90
05-12-2007, 19:23
Ma qualcuno ha installato la beta patch2? Che buffoni quelli della Epic... continuano a rilasciare beta patch... :D

no, perchè non ho trovato il link nemmeno della 2...:D

BonOVoxX81
05-12-2007, 19:33
E se ci addiamo tutti a quell'aggeggio che si chiama "friends" dentro ad ut3?? Che sembra funzionare bene pure....fare una lista di nickname?

maeco84
05-12-2007, 19:34

per accedere ad Hamachi:

Io sono non fastweb... ho provato con hamachi ma la partita se provo a collegarmi tramite LAN non la vedo. Se uso il comando tramite F10 a quanto pare riesco ad entrare... al momento sono dentro ma non c'è nessuno. :( Ma in questo gioco che è pensato per il multi non è possibile vedere il proprio PING come in Crysis o COD4? :mad: :muro: :muro:

EDIT: Ho visto il ping... 40??? E' impossibile... primo perché un po' laggo (avverto un certo ritardo dal momento che clicco il mouse e che il proiettile parte) e secondo perchè a causa della mia connessione un ping minimo di 170 non me lo toglie nessuno.

maeco84
05-12-2007, 19:35
@tutti

ho visto gente che ha joinato la mia rete hamachi senza mai giocare occupando cosi posto prezioso ad altri !!!!!:muro: :muro: :muro:

Qual'è la tua rete? :mbe: Non puoi sbatterli fuori? :confused:

manu@2986
05-12-2007, 19:37
Io sono non fastweb... ho provato con hamachi ma la partita se provo a collegarmi tramite LAN non la vedo. Se uso il comando tramite F10 a quanto pare riesco ad entrare... al momento sono dentro ma non c'è nessuno. :( Ma in questo gioco che è pensato per il multi non è possibile vedere il proprio PING come in Crysis o COD4? :mad: :muro: :muro:

con la patch beta 1 si vede il ping...

la patch beta 2 non riesco a scaricarla da nessuna parte, nel sito della epic il link è stato cancellato....boh...

BonOVoxX81
05-12-2007, 19:40

Si lo stanno fixando con la patch ;)

BonOVoxX81
05-12-2007, 19:46
Comunque ripeto che funziona molto bene la funzione friends dentro ad utIII...se riusciamo a fare una lista con tutti i nick e ci addiamo tutti,poi e' facile vedere dov'e ogniuno e con doppio click si entra nella sua partita :)

wijjyu
05-12-2007, 19:53
io sono goldrunout di login e anke di nick perchè il nick nn so come cambiarlo...

Lights_n_roses
05-12-2007, 20:18
scusate non so se sia già stato detto ma come si fa a salvare i livelli completati in UTIII utilizzando la modilità offline ?

Armin
05-12-2007, 20:37
patch beta 3???? dio mio ......vabbè andemo avanti a beta.. ma la 2 da dove si scarica che io ho solo la 1? cmq secondo voi se qualcuno nei forum ufficiali epic facesse pressioni per una patch/"espansione" con nuove mappe soprattutto ctf (che so' poke).... ma dico forti pressioni.... che succederebbe?
ah e magari qualche nuova arma o veicolo così, tanto per rinnovare il gioco (manco fosse uscito da 1 anno e mezzo:D :D :D )

Solo perchè vedete scritto "BETA" vi scandalizzate...mah non capisco proprio...preferite aspettare mesi per il rilascio di una patch definitiva forse? Più beta patch rilasciano meglio il gioco viene testato...e i betatester siamo noi tutti...meglio di così :boh:
I map-pack li hanno sempre fatti, non credo si faranno problemi a rilasciarli anche per UT3, e poi di mappe amatoriali ne usciranno a centinaia.
Nuovi armi mi auguro proprio di no, sarebbe uno scandalo, troppo rischioso. I veicoli è più fattibile ma ce ne sono 18 cosa vuoi di più.
Per nuove armi confida nei mod, se ci giochi contro i bot ti divertirai.

Scusate se non aggiorno molto il primo post, ma sto ancora aspettando la mia copia :rolleyes:

limbux88
05-12-2007, 20:39
a me sul pc in firma swappa di brutto...qualcuno sa dirmi come risolvere?:D

nessuno mi si fila?:(

wijjyu
05-12-2007, 20:40
scusate non so se sia già stato detto ma come si fa a salvare i livelli completati in UTIII utilizzando la modilità offline ?

bella domanda... la patch 1 doveva risolvere sto problemino ma nel mio caso nn ha funzionato

I map-pack li hanno sempre fatti, non credo si faranno problemi a rilasciarli anche per UT3, e poi di mappe amatoriali ne usciranno a centinaia.
Nuovi armi mi auguro proprio di no, sarebbe uno scandalo, troppo rischioso. I veicoli è più fattibile ma ce ne sono 18 cosa vuoi di più.
Per nuove armi confida nei mod, se ci giochi contro i bot ti divertirai.
ok scusa nn ero informato sui vecchi ut

Armin
05-12-2007, 20:48
Ragazzi, appena avete un po' di tempo mandatemi in PM o qui i dati per i server (hamachi e non) in cui giocate, che li aggiungo al primo post ;).

BonOVoxX81
05-12-2007, 20:56

deframmenta...con il sistema che hai dovtrebbe filare a chiodo :)

Armin
05-12-2007, 20:59

Ho visto girare la demo su un sistema simile al tuo, e non girava bene tutto a chiodo. Hai provato a giocherellare con i settaggi video?

falcon.eddie
05-12-2007, 21:43
Comunque ripeto che funziona molto bene la funzione friends dentro ad utIII...se riusciamo a fare una lista con tutti i nick e ci addiamo tutti,poi e' facile vedere dov'e ogniuno e con doppio click si entra nella sua partita :)

Quoto,mi sa che solo noi due siamo nei buddies di HWUp,Armin rimetti nella prima pagina i nick così ci addiamo tutti ai friends.

PS=Come è finito il DM di oggi pomeriggio?Io sono passato a Warfare,DM non mi gusta con tutta questa abbondanza di veicoli :sofico:

oasis90
05-12-2007, 21:44
nessun link allora per la beta patch 3??:(

Smartdust
05-12-2007, 22:04
Ho provato più volte ma non riesco ad entrare nella rete di Zirobyte

Morlack`X
05-12-2007, 22:57
Ho provato più volte ma non riesco ad entrare nella rete di Zirobyte

credo sia down

Morlack`X
05-12-2007, 23:03
nessun link allora per la beta patch 3??:(

Da clanbase :

Epic wish to keep this patch private, so don't ask for any download links please.

Percio', salvo qualche fuga, dovremo aspettare un po'...

darkangelz
05-12-2007, 23:12
eccolo qua :D

http://www.epicgames.com/download/patch1beta3.exe

monzie
05-12-2007, 23:13
Raga il mio server è down la notte perchè sto facendo delle prove per capire quali porte vengono utizzate, in modo che non debba ogni volta utilizzare il dmz sul mio routeer, per cui se qualcuno può essermi d'aiuto, anche sul come fare, si faccia avanti!
Lascio qualche indicazione:
l'ip che mi assegna il router dove gira il server dedicato è 192.168.2.7
l'ip di hamachi attivo è 5.100.104.24
vi allego lo screen del mio netstat -a (in quel momento era attivo il dmz sull'ip del router e il server dedicato di ut3)
http://img453.imageshack.us/img453/6019/conome6.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=conome6.jpg)

lowenz
05-12-2007, 23:46
TCP,UDP 7777 7788 7777
TCP,UDP 27900 27900 27900
TCP,UDP 42292 42292 42292

b4stardo
06-12-2007, 02:40
Ragà una domanda a chi possiede il dvd di ut3 (originale ovviamente): potreste dirmi il nome del volume del DVD??

HexDEF6
06-12-2007, 07:28
Ragà una domanda a chi possiede il dvd di ut3 (originale ovviamente): potreste dirmi il nome del volume del DVD??

infatti... mi sono accorto che il mio e' qualcosa del tipo UT3_RC6 (sono al lavoro, non mi ricordo di preciso)