View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
miciopazzo198x
07-11-2007, 18:37
ragazzi non riesco a entrare in nessun match e se lo creo io anche invitando non riesce a far accedere il mio amico. Ho alice 20mega con router Linksys Wag200g e mi collego via wireless al router...aiuto!!
Devi disabilitare le connessioni che non usi....
Se in CONNESSIONI DI RETE hai una rete lan inutilizzata, cliccaci sopra e metti "disabilita".
Anche il firewall di windows deve essere tolto...
Irrequieto
07-11-2007, 18:48
Ragazzi ma svegliatevi è INGIOCABILE ONLINE: voto ZERO
qualcuno con vista gioca bene online?
hardvibes
07-11-2007, 18:58
Ragazzi ma svegliatevi è INGIOCABILE ONLINE: voto ZEROio sono sveglio, funge funge
antocomo
07-11-2007, 19:04
funge per pochi
miciopazzo198x
07-11-2007, 19:11
Il mio voto degli ultimi 3 giorni per l'online è 7/10
:mbe:
torno ora dal negozio... mi si è rotto il mitico logitech dual action dopo l'ennesima caduta.....:(
torno on line:cool:
Ragazzi ma svegliatevi è INGIOCABILE ONLINE: voto ZERO
Confermo :)
torno ora dal negozio... mi si è rotto il mitico logitech dual action dopo l'ennesima caduta.....:(
torno on line:cool:
E' un buon pad, solo che ha la croce direzionale abbastanza delicata :)
antocomo
07-11-2007, 19:23
:mbe:
micio prossimo torneo solo tra squadre medio livello
mi raccomando ;)
RAGAZZI IO HO QUESTO PROBLEMA :
NON SONO MAI RIUSCITO A FINIRE UNA PARTITA, DOPO 20 MINUTI DEL 1° TEMPO SI INCHIODA SEMPRE E SI DISCONETTE :
HO :
core 2 e 6420
4giga di ram
gforce 8800 gtx oc2
fibra ottica 10 mbps aemcom
vista 64 bit
help me please....
Garagino
07-11-2007, 20:33
funge per pochi
A me funziona abbastanza bene, solo che non mi fa divertire!...e non credo di avere un PC da NASA e poi con Alice 2 MB.
Confermo :)
beh nel mio a caso solo rare volte è ingiocabile oggi sto giocando con zero lag.. chiudete i programmi p2p quando giocate?comunque migliorerà.. sperem..
micronauta
07-11-2007, 20:33
dopo i primi giorni lo volevo buttare nel cesso sto gioco ,giocatori che scomparivano la palla idem,bug a nn finire....ora le cose sono migliorate tantissimo,il lag nn esiste ,anche i primi giorni cerano tutti quei problemi ma il lag nn cera...praticamente ora gioco perfettamente ,come offline e nn esagero,durante il match ovviamente ci deve essere almeno una tacca verde nella connessione,con 2 e`praticamente perfetto,nn oso immaginare con tre tacche,nn mi e`ancora capitato....se miglioreranno ancora,diventerra il miglior pes di sempre per me,perche' la giocabilita' a me piace molto,si possono costruire azioni,e nn solo scartare tutti con i super giocatori...per ora voto 7,5:O
Anch'io inizio a rivalutarlo dopo averlo provato sul portatile (che è + potente rispetto al fisso), il lag c'è solo ogni tanto e si gioca nella maggior parte dei casi molto meglio rispetto a pes6.
Solo che ci vuole un pc coi controcazzi per giocarci a 60 fps e quindi in modo fluido anche online.
chiudete i programmi p2p quando giocate?
eh lo spero! lo spero per tutti! :D certo che è vero che bisogna dirlo perchè non è che tutti siano ferrati su queste cose...ok ribadiamolo,è meglio ;)
Anch'io inizio a rivalutarlo dopo averlo provato sul portatile (che è + potente rispetto al fisso), il lag c'è solo ogni tanto e si gioca nella maggior parte dei casi molto meglio rispetto a pes6.
Solo che ci vuole un pc coi controcazzi per giocarci a 60 fps e quindi in modo fluido anche online.
E' una cosa inconcepibile punto e basta.
E' programmato a cazzo di cane stò gioco e l'online è una vera merda.
Scusa posso anche capire ed accettare che per giocare a 1280 dettagli alti online per avere 60 fps occorre un pc potente.
Se io non ce l'ho devo poter giocare a 640*480 a 60 fps... e invece no, qualsiasi risoluzione setti sono sempre bloccato a 30 :(
E questo tutto dopo la patch, ma che cavolo hanno combinato?
Possibile che col mio pc non riesca, a nessuna risoluzione e dettaglio, a giocare a 60 fps online? (dove tra l'altro pes è sempre stato più leggero rispetto all'offline).
p.s. ho settato col kitserver la risoluzione di 400*300 e sempre a 30 fps vado, ergo non è questione di pc potente o meno, ne tantomeno di connessione dato che gioca bene gente con qualunque adsl.
Che processore e scheda video hai?
Io ho il problema dei 30 fps come il tuo con athlon xp 3200+ e radeon x850pro.
solo io non sono ancora riuscito a fare una partita decente online...??
non skerzo ve lo giuroo:mad:
p.s. ho settato col kitserver la risoluzione di 400*300 e sempre a 30 fps vado, ergo non è questione di pc potente o meno, ne tantomeno di connessione dato che gioca bene gente con qualunque adsl.
infatti non c'entra niente il pc potente o meno con la questione dei 30fps...c'entra la "potenza" dei programmatori di konami :D
l'altra volta ho proposto l'opzione leghe...ora invece mi dai lo spunto per dire che se online c'è un problema di sincronizzazione dei frames,ed è evidente e deducibile credo...da questa scelta che si è fatta implementandola nella patch,oltre al fatto di scegliere l'avversario in base alla qualità della sua connessione,si potrebbe fare un test (una volta sola) delle performance del sistema(ma neanche,basterebbe della sola gpu) quindi da dividere anche qui gli utenti in categorie e così garantire un'esperienza di gioco il + piacevole possibile...cmq io queste cose le scriverò a konami
sinceramente se non fosse questo il problema allora non capirei il motivo del blocco a 30fps...voi cosa ne pensate??
Che processore e scheda video hai?
Io ho il problema dei 30 fps come il tuo con athlon xp 3200+ e radeon x850pro.
x1950 pro procio2800 barto athlonxpsolo io non sono ancora riuscito a fare una partita decente online...??
non skerzo ve lo giuroo:mad:Non sei solo :(
infatti non c'entra niente il pc potente o meno con la questione dei 30fps...c'entra la "potenza" dei programmatori di konami :D
:asd:
antocomo
07-11-2007, 21:30
sinceramente non ci capisco piu nulla...
è tre serate che provo ed è totalmente ingiocabile...
addirittura appena finito con uno con tre tacche verdi
almeno prima era decente non perfetto ma si poteva giocare
ma come cavolo è possibile?
fox ci sei fai una partita?
X Fox:
Infatti come processore abbiamo quasi lo stesso, e il mio è anche + potente del tuo ma va male lo stesso.
In ogni caso il tuo sistema è bilanciato male, il procio troppo collo di bottiglia....:doh:
X Fox:
Infatti come processore abbiamo quasi lo stesso, e il mio è anche + potente del tuo ma va male lo stesso.
In ogni caso il tuo sistema è bilanciato male, il procio troppo collo di bottiglia....:doh:
Lo sò, ma guardacaso solo con pes ho di questi problemi :(
Rizzi tu pensi dipenda dal processore?
Sì, per forza.
La tua scheda video è superiore alla mia e nonostante ciò abbiamo + o - le stesse prestazioni, determinate dal processore evidentemente (stessa architettura) .
La colpa è sua, la tua scheda video è anche fin troppo potente. Non miglioreresti montandone un'altra. E credo nemmeno io, visto che nemmeno con la scheda che hai tu si risolve il problema.
Inizia a frullarmi in testa il dubbio che sia un problema con i barton.
Non è questione di potenza, dato che anche a risoluzioni bassissime è la stessa cosa.
E' proprio un bug bello e buono.
mrbruno85
07-11-2007, 22:21
E' un buon pad, solo che ha la croce direzionale abbastanza delicata :)
Quoto, anche la mia dopo un annetto incomincia a far rumore quando muovo la croce direzionale... te la mettono a nuovo se la porto??
nickclara
07-11-2007, 22:25
@FOX: lag nella partita che abbiamofatto prima?!?!?!...nooooooooooooo...non ne ho visti sai.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...porca pupazza mi viene una voglia di rivenderlo....
@NON MI RICORDO CHI:con FW si gioca, di merda ma si gioca...e non è un problema di FW....
Ma anche a me a volte va a 30fps...non dipende dal pc per me.
Fox offline ti va a 60? Se si non c'entra nulla il pc.
L'online è una vera merda, questa è la realtà.
Io ho un pc abbastanza potente non di ultimissima gen ma c'ha i controcojoni, la connessione internet con ping a maya di 20ms medi eppure, sta merda di sti maledetti stronzi capitanati da un porco di nome SEABASS, online fa pietà.
Ho fatto solo 1 partita senza lag stasera la prima davvero bella e con juve ho vinto 5a0 contro barcellona.
Niente scatti, niente lag, niente teletrasporti.
Qua tutto dipende da quelle maledette teste di cazzo che son dei buoni a nulla, non san programmare e son dei truffatori, dovrebbero vergognarsi, per aggiustare alcune cose ne han peggiorate altre con la loro patetica patch.
Spero nella patch ulteriore perchè così....hai voglia quanti dual action spacco !!!
Il linguaggio scurrile era d'obbligo mi spiace
mrbruno85
07-11-2007, 23:21
Appena fatta una partita... il Lag sta diventando il mio migliore amico...:) cercare di intuire cosa farà l'avversario quei 2 secondi prima mi fa sentire veggente...
SENZA PAROLE!!! INGIOCABILE... Konami lavora dura...altro che 14 mega di patch...ce ne va una da 1GIGA!!!:read:
appena finito 6 partite, andate tutte bene e devo dire che...a parte una in cui c'era un leggero lag il secondo tempo ( ma mai come al 6) sono andate tutte alla grande, certo qualche scattino sporadico è inevitabile è pur sempre un online, però devo dire che piano piano sta migliorando!
pes4 era migliore online, KONAMI vergognati!!!
godetevi i punti x adesso :D
appena spero , spero si si stemeranno le cose vedrete quanta gente passa da 600 a 400:D :Prrr:
comunque vedere qualcuno che gioca on line adesso, mette proprio tristezza, attenzione non voglio offendere nessuno gioco anch'io, solo che penso che le partite siano ridicole
e io che mi lamentavo qua e la quando capitava un po di lag nel 6 :(
ma l'online del 6 verrà chiuso?
Appena fatta una partita... il Lag sta diventando il mio migliore amico...:) cercare di intuire cosa farà l'avversario quei 2 secondi prima mi fa sentire veggente...
SENZA PAROLE!!! INGIOCABILE... Konami lavora dura...altro che 14 mega di patch...ce ne va una da 1GIGA!!!:read:
avrai giocato a pes6
ma insomma!!! ieri 5 partite e tutti giocavano col barcellona...e non posso stare neanche a guardare quali squadre prende solitamente l'avversario altrimenti rischio di non giocare con nessuno...ma si può fare sempre la stessa partita contro il barcellona!?!?! ma chi si diverte così????? bisogna fare veramente qualcosa altrimenti dall'anno prox non lo compro +...e basta!!! che schifo! o si fanno delle partite casuali per categorie oppure gioco ad altro dall'anno prox,è diventata una barzelletta questo pes 2008.
avrai giocato a pes6
Ieri come anche altri giorni ho giocato diverse partite a PES6, ha hostato un FW e diverse volte io, lag praticamente nullo.
Ma anche a me a volte va a 30fps...non dipende dal pc per me.
Fox offline ti va a 60? Se si non c'entra nulla il pc.
L'online è una vera merda, questa è la realtà.
Io ho un pc abbastanza potente non di ultimissima gen ma c'ha i controcojoni, la connessione internet con ping a maya di 20ms medi eppure, sta merda di sti maledetti stronzi capitanati da un porco di nome SEABASS, online fa pietà.
Ho fatto solo 1 partita senza lag stasera la prima davvero bella e con juve ho vinto 5a0 contro barcellona.
Niente scatti, niente lag, niente teletrasporti.
Qua tutto dipende da quelle maledette teste di cazzo che son dei buoni a nulla, non san programmare e son dei truffatori, dovrebbero vergognarsi, per aggiustare alcune cose ne han peggiorate altre con la loro patetica patch.
Spero nella patch ulteriore perchè così....hai voglia quanti dual action spacco !!!
Il linguaggio scurrile era d'obbligo mi spiace
Si offline mi va a 60, è questo che mi fa girare le biglie... capisco andasse male...:muro:
Per questo ho deciso di lasciar perdere stò giochetto e riprenderlo solo nel momento in cui si decidono a far qualcosa...
Non mi va di impazzirmi dietro ad un gioco che è un bug totale.
pes4 era migliore online, KONAMI vergognati!!!Ma anche il 6 fidati, è 100 volte meglio.
Ieri sera ci ho rigiocato, uno spettacolo :)
Meno male che chiudono ad aprile i server, almeno c'è ancora tempo per divertirsi.
avrai giocato a pes6
... Pippox non puoi dire che al momento attuale vada bene l'online dell'8.
Fa pena praticamente. Capisco che non hai problemi e ne esalti le lodi, ma ci sono altre 1000 persone che ne hanno, e anche belli grossi.
Ieri come anche altri giorni ho giocato diverse partite a PES6, ha hostato un FW e diverse volte io, lag praticamente nullo.
Vero, nella partita di ieri sera perfetto :)
Mi sono divertito, peccato per quei due gol :(
Io resto della mia, offline è bellissimo questo gioco, fatto veramente bene, tatticamente e tecnicamente molto realistico, quando fai gol trovi più soddisfazione dato che il computer ha degli schemi difensivi molto efficaci, niente a che vedere con il 6...puoi decidere se tenere il ritmo basso o alzarlo, nel 6 il computer pressava continuamente e questo rendeva il tutto molto frenetico secondo me....ho iniziato la Master League e con Castolo e co. è molto più difficile del 6, ma piano piano riesci a trovare il punto debole o il tuo punto forte e lo sfrutti, insomma c'è da usare la testa in pes 2008...e soprattuto la posizione del centrocampista centrale è molto più definita e importante...io sono molto soddisfatto, per quanto riguarda l'online, sono convinto che tutto si sistemerà, ma per adesso non ci gioco molto, non sopporto perdere le partite per lag :D
Io resto della mia, offline è bellissimo questo gioco, fatto veramente bene, tatticamente e tecnicamente molto realistico, quando fai gol trovi più soddisfazione dato che il computer ha degli schemi difensivi molto efficaci, niente a che vedere con il 6...puoi decidere se tenere il ritmo basso o alzarlo, nel 6 il computer pressava continuamente e questo rendeva il tutto molto frenetico secondo me....ho iniziato la Master League e con Castolo e co. è molto più difficile del 6, ma piano piano riesci a trovare il punto debole o il tuo punto forte e lo sfrutti, insomma c'è da usare la testa in pes 2008...e soprattuto la posizione del centrocampista centrale è molto più definita e importante...io sono molto soddisfatto, per quanto riguarda l'online, sono convinto che tutto si sistemerà, ma per adesso non ci gioco molto, non sopporto perdere le partite per lag :D
Ti quoto in pieno.......il gioco ho potenzialità enormi, l'offline, benchè non sia di mio intersse, è molto ben fatto e come hai detto tu le azioni si possono fare in ogni maniera, veramente bello.
Per quello che riguarda l'online, che è loscopo del mio acquisto, è ancora penoso, inaccettabile e chi più ne ha più ne metta.
Spero vivamente che possano risolvere a breve.
Certo non si fa uscire un gioco in queste condizioni......prima si testa, si mette a punto e poi si esce sul mercato: si chiama serietà, cosa che in casa Kozzami non conoscono assieme alla programmazione.
Vero, nella partita di ieri sera perfetto :)
Mi sono divertito, peccato per quei due gol :(
Champagne :O
C'è da dire che nei tempi regolamentari abbiamo letteralmente dominato, poi nei tempi supplementari la beffa :stordita:
Però uno di loro mi disse che hanno avuto :ciapet:
Il 2vs2 in PES6 è una cosa eccezzionale, permette di creare azioni bellissime, peccato che in questo nuovo capitolo ci sia solo il 2vsCPU :doh:
si chiama serietà, cosa che in casa Kozzami non conoscono assieme alla programmazione.
E hai detto tutto :)
Champagne :O
C'è da dire che nei tempi regolamentari abbiamo letteralmente dominato, poi nei tempi supplementari la beffa :stordita:
Però uno di loro mi disse che hanno avuto :ciapet:
Il 2vs2 in PES6 è una cosa eccezzionale, permette di creare azioni bellissime, peccato che in questo nuovo capitolo ci sia solo il 2vsCPU :doh:
Bhe si abbiam giocato solo noi, ovviamente sprechiamo troppo sotto porta per cercare l'eurogol:asd:
mrbruno85
08-11-2007, 09:05
avrai giocato a pes6
No vai sicuro che era il 2008 :ncomment: :ncomment:
E comunque se mi segna 3 barre verdi vuol dire max segnale, se gioco contro uno che ne ha 2 dovrebbe andare bene no???
E allora perche durante la partita ne segna 1 o addirittura NESSUNA!!!
p.s. Lavorate duramente mi raccomando...
No vai sicuro che era il 2008 :ncomment: :ncomment:
E comunque se mi segna 3 barre verdi vuol dire max segnale, se gioco contro uno che ne ha 2 dovrebbe andare bene no???
E allora perche durante la partita ne segna 1 o addirittura NESSUNA!!!
p.s. Lavorate duramente mi raccomando...
Capita spessissimo anche a me......prima di giocare verifico l'affidabilità del mio avversario,osservando pertite precedenti, squadre tenute ecc ecc,e le barre per la connessione, spesso quest risultano essere 3 poi nel gioco calano anche a 1 o a barra rossa e si lagga....un vero cesso.....
Tra l'altro ieri uno con cui ho giocato, teneva MAN UTD aveva 43 vittorie consecutive, ho detto , vabbè misuriamoci con questo fenomeno. Entriamo iniziamo la partita e dopo pochi minuti mi disconnette e da a lui la partita vinta a tavolino 3 a 0.....
Cominciano pure le lamerate......ecco come le aveva fatte quelle vittorie consecutive.......:O
Speriamo che non sia un trucco sempre funzionante, ma io mi chiedo poi come fa la gente a spendere 28/40€ per disconnettersi sempre e no giocare i match, questo sempre pensando alla funzionalità di questo trucchetto che penso sia una copia funzionante di quello del capitolo precedente.
Capita spessissimo anche a me......prima di giocare verifico l'affidabilità del mio avversario,osservando pertite precedenti, squadre tenute ecc ecc,e le barre per la connessione, spesso quest risultano essere 3 poi nel gioco calano anche a 1 o a barra rossa e si lagga....un vero cesso.....
Tra l'altro ieri uno con cui ho giocato, teneva MAN UTD aveva 43 vittorie consecutive, ho detto , vabbè misuriamoci con questo fenomeno. Entriamo iniziamo la partita e dopo pochi minuti mi disconnette e da a lui la partita vinta a tavolino 3 a 0.....
Cominciano pure le lamerate......ecco come le aveva fatte quelle vittorie consecutive.......:O
si divertirà tanto il tipo:rolleyes:
cmq è successo anche a me
ot visto il goal di ronaldo ieri sera??? si può fare identico a pes 08 OO
avrai giocato a pes6
Pippox, se uno dice che ha problemi online perchè non gli devi credere? c'è mezzo mondo che si lamenta, mi pare.......
E poi, un'altra volta ancora, se non si è capito, incontrando gente ONESTA, nel 6 non c'è lag, non diciamo ca..te che l'online del pes6 era lag continuo! Io nel 6 avevo 50, e dico 50, "amici" fidati, e spesso trovavo qualcuno online e stai sicuro che se l'avversario è onesto, la partita va fluida e senza lag, invece nel 2008 lag assente, per carità, ma palle che si teletrasportano, calciatori che "pattinano" sul campo, ecc ecc
mrbruno85
08-11-2007, 10:04
si divertirà tanto il tipo:rolleyes:
cmq è successo anche a me
ot visto il goal di ronaldo ieri sera??? si può fare identico a pes 08 OO
OT Visto il goal di IBRA... INIMITABILE :tie: :winner: :winner:
Pippox, se uno dice che ha problemi online perchè non gli devi credere? c'è mezzo mondo che si lamenta, mi pare.......
E poi, un'altra volta ancora, se non si è capito, incontrando gente ONESTA, nel 6 non c'è lag, non diciamo ca..te che l'online del pes6 era lag continuo! Io nel 6 avevo 50, e dico 50, "amici" fidati, e spesso trovavo qualcuno online e stai sicuro che se l'avversario è onesto, la partita va fluida e senza lag, invece nel 2008 lag assente, per carità, ma palle che si teletrasportano, calciatori che "pattinano" sul campo, ecc ecc
ragazzi che dire.. preferiscobottarelle ogni tanto che il ritardo continuo nei comandi di pes6
ragazzi che dire.. preferiscobottarelle ogni tanto che il ritardo continuo nei comandi di pes6
Si, ma non puoi dire che nel 6 c'era SEMPRE lag, perchè non è vero, tutto qui! Perchè appunto, giocando con gente seria, senza emule, ne msn, ne questo e ne quell'altro accesi, l'online di pes6 era e rimane una bomba
Si, ma non puoi dire che nel 6 c'era SEMPRE lag, perchè non è vero, tutto qui! Perchè appunto, giocando con gente seria, senza emule, ne msn, ne questo e ne quell'altro accesi, l'online di pes6 era e rimane una bomba
infatti secondo me c'è un sacco di gente che gioca con i p2p aperti.. o col wifi.. o con una connessione condivisa.. se sono connesso con l'online, giusto loggato non giokando, e provo a minimizzare il gioko x navigare sul web spesso si disconnette... sento gente che dice di non avere mai trovato persone con 3 takke verdi... a me capita quasi sempre! poi ovvio mi becco quelli con una tacca ed è penoso.. ma perchè bekko inglesi con 3 takke e italiani con una?
infatti secondo me c'è un sacco di gente che gioca con i p2p aperti.. o col wifi.. o con una connessione condivisa.. se sono connesso con l'online, giusto loggato non giokando, e provo a minimizzare il gioko x navigare sul web spesso si disconnette... sento gente che dice di non avere mai trovato persone con 3 takke verdi... a me capita quasi sempre! poi ovvio mi becco quelli con una tacca ed è penoso.. ma perchè bekko inglesi con 3 takke e italiani con una?
mai giocare con chi ha 2 tacche.. solo 3....
in italia abbiamo connessioni pessime.. poi c'è chi vuole giocare anche con un 56k:D e se hanno connessioni condivise.. magari con un altro pc che scarica a manetta se ne fregano
Speriamo che non sia un trucco sempre funzionante, ma io mi chiedo poi come fa la gente a spendere 28/40€ per disconnettersi sempre e no giocare i match, questo sempre pensando alla funzionalità di questo trucchetto che penso sia una copia funzionante di quello del capitolo precedente.
Non penso sia un trucchetto, nel thread tecnico c'è un tipo che vince le partite senza mai giocare....
Ciau a tutti!
Per giocare online come ho visto dall'utilissima giuda devo condividere la connessione (io ho un modem adsl alice ethernet).
Ma non riesco!!!!!!!!!:muro:
Ho un problema con la condivisione di rete. Quando provo a condividere la mia linea ADSL , mi da un errore numero: 1003 e mi dice che è impossibile completare la funzione.
Io tempo fa provai a condividere le reti e funzionarono, però all'improvviso mi ha dato questo errore; un altro problema è quello che non riesce ad abilitare il firewall: dice che il servizio di protezione di windows è disabilitato e che quindi non può aprire la schermata del firewall. Dopo aver provato a connetterlo mi da il seguente errore: Impossibile avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connessione internet (CSI).
Vi prego aiutatemi, vi prego non so che fare! Ho anche cercato in google ma non trovo niente, vi prego sbattetevi un po per me.....:cry:
in italia abbiamo connessioni pessime.. poi c'è chi vuole giocare anche con un 56k:D e se hanno connessioni condivise.. magari con un altro pc che scarica a manetta se ne fregano
fastweb e' una delle migliori in europa
il resto sono cacche
il resto sono cacche
Ah si, saranno cacche, ma col 6 si giocava alla grande.... Dai, scriviamo post costruttivi e utili! ;)
Non penso sia un trucchetto, nel thread tecnico c'è un tipo che vince le partite senza mai giocare....
Trucchetto o non trucchetto bisogna curare sti bug.
come non quotarti hai pienamente ragione ho pes6 originale da dicembre scorso e fino a poco fa quando giocavo ancora avrò fatto solo una decina di partite con molto lag tutte per avversari disonesti...
non diciamo fesserie per favore ho giocato solo con avversari con 3 tacche e non ho fatto una partita dico UNA partita degna di questo nome...
il resto sono cacche
è arrivato l'esperto delle telecomunicazioni...o per caso sei un rappresentante fastweb...?
con i commenti molto edificanti come il tuo non si va molto avanti.
ti assicuro che ho libero 4mega da un anno e mezzo mai una disconnessione sempre 4mega di banda piena e ping sui 30-35...
rendetevi conto prima di parlare a sproposito...
Ah si, saranno cacche, ma col 6 si giocava alla grande.... Dai, scriviamo post costruttivi e utili! ;)
per me dire che col 6 si giocava alla grande non è costruttivo.. non è proprio vero...
infatti se fosse stato l'on line dell'8 come il 6 l'avrei rivenduto all'istante
per me dire che col 6 si giocava alla grande non è costruttivo.. non è proprio vero...
scusami pippox se l'unico che dice che riesce a giocare bene al 2008 appena hai\ho un po di tempo se ti va ci facciamo una partita...
scusami pippox se l'unico che dice che riesce a giocare bene al 2008 appena hai\ho un po di tempo se ti va ci facciamo una partita...
anche ora.. crea amichevole e invitami.. nick Pippox ;)
mario io sinceramete con gente del forum nn gioco malissimo, anhc ese il alg e i teletrasporti ci sono nn lo nego ma meglio degli altri giorni è,
con DEIMOS gioco alla grande, giocato con RIZZI,(massacrato) hahehehehhe skerzo... cmq giocate devcentemente,
quelli che trovo online tra emule e msn ovvio che fa schifo
miciopazzo198x
08-11-2007, 13:13
Meno male che chiudono ad aprile i server, almeno c'è ancora tempo per divertirsi.
fonte?
io libero 4.8mega e gioko bene, a quanto ho notato se va male dipende dall'avversario non di certo da me..
certo che fastweb sia una linea certificata e garantita è vero.. non nego che quando hanno fatto l'upgrade a 4 mega libero è stato un disastro per mesi.. tuttavia ora va tutto bene e ho sempre piena banda..
un po' esagerato dire che fasteweb va bene e le altre no.. certo è sicuramente meglio ma costa anke di più poi purtroppo da me non c'è ankora
Garagino
08-11-2007, 13:24
Ieri sera ad esempio a mezzanotte barra rossa su PC/ITA/01, se ne renderanno conto che dopo un po' di giorni di afflusso al nuovo online, la gente torna all'ovile?:asd: :asd:
Quante partite hai giocato nel 6?
mario io sinceramete con gente del forum nn gioco malissimo, anhc ese il alg e i teletrasporti ci sono nn lo nego ma meglio degli altri giorni è,
con DEIMOS gioco alla grande, giocato con RIZZI,(massacrato) hahehehehhe skerzo... cmq giocate devcentemente,
appena ho un po di tempo (e in questi giorni purtroppo ne ho veramente poco...:( ) ci vediamo per una partita cosi proviamo...io fino ad ora ho giocato solo con gente con 3 barre e non ho fatto una partita decente...cmq anni luce lontano da pes6..
MAssacrato?
E ci credo va a 30 frame... :(
Quante partite hai giocato nel 6?
circa 300....
certo fox ora ti capisco.. nel senso che quando mi forza a 30 mi va a rallentatore..
infatti grazie a fraps so prima se mi andrà a 30 o 60 e con quelli a 30 non ci gioco perchè mi partono gli occhi
finita partita con deimos... palermo sampdoria 4 a 2 per me..
tutto ok come sempre
Ieri sera ad esempio a mezzanotte barra rossa su PC/ITA/01, se ne renderanno conto che dopo un po' di giorni di afflusso al nuovo online, la gente torna all'ovile?:asd: :asd:
certo fox ora ti capisco.. nel senso che quando mi forza a 30 mi va a rallentatore..
infatti grazie a fraps so prima se mi andrà a 30 o 60 e con quelli a 30 non ci gioco perchè mi partono gli occhi
Visto?
E' ingiocabile... allora non dipende dal mio pc se te lo fa anche a te...
Comunque, come ti rendi conto che ti andrà a 30 prima di giocare la partita?
Visto?
E' ingiocabile... allora non dipende dal mio pc se te lo fa anche a te...
Comunque, come ti rendi conto che ti andrà a 30 prima di giocare la partita?
alla scelta maglie.. fraps mi da o 30 o 60 fps;)
alla scelta maglie.. fraps mi da o 30 o 60 fps;)
Scelta maglie è... nei menu se non erro ho sempre 60 ... appena parte la partita scende a 30...
Comunque provo... sei libero un attimo ora?
MAssacrato?
E ci credo va a 30 frame... :(
a me va a 60 frame
ma xkè ho una geforce 7900 con connessione a 12 mega
a me va a 60 frame
alle 3 e 30 ci sono x provare
a me va a 60 frame
Cosa c'entra la geforce?
La mia scheda è superiore alla tua :O, o almeno siamo li :)
Non è questione di scheda video o meno il blocco dei 30 frame online.
Dai nessuno disponibile ora per 5 minuti?
Arrivato oggi da play.com... provo e faccio sapere come va con config in firma e Libero 4 mega :muro:
con DEIMOS gioco alla grande, giocato con RIZZI,(massacrato) hahehehehhe skerzo...
Dimentichi che la prima ero avanti 2 a 0 (con gol assurdo di 3zeguet) e si è disconnesso :)
Cmq ero a 60 fps perchè giocavo sul portatile.
Stasera sono disponibile per le prove, ora ho calcetto....
antocomo
08-11-2007, 13:57
Dai nessuno disponibile ora per 5 minuti?
io se vuoi crea la stanza magda?
mi dici per favore quante tacche ho?
Dimentichi che la prima ero avanti 2 a 0 (con gol assurdo di 3zeguet) e si è disconnesso :)
Cmq ero a 60 fps perchè giocavo sul portatile.
Stasera sono disponibile per le prove, ora ho calcetto....
sisisi vero vero, stavo sotto, belel partite ma appena mi rialleno ridivento super
ps aspetto pippox x testare le sue capacità
tra un ora sono online
Allora esponici i tuoi problemi riguardo a pes6! E' sacrosanta VERITA' che giocando contro gente onesta, la lag è prossima al nulla, o tu puoi dimostrare che giocando SENZA nessun altro programma attivo che occupi banda (sia tu che l'avversario) si ha lag?!?! Dai su..
antocomo
08-11-2007, 14:28
incredibile mi va abbastanza bene oggi :eek:
che il lavoro duro che stanno facendo sta pagando? :D
antocomo
08-11-2007, 15:04
non giocate con un certo JORDY CAMPEDO, si è diconnesso
subito e mi ha dato la sconfitta a me 3 a 0..
Allora esponici i tuoi problemi riguardo a pes6! E' sacrosanta VERITA' che giocando contro gente onesta, la lag è prossima al nulla, o tu puoi dimostrare che giocando SENZA nessun altro programma attivo che occupi banda (sia tu che l'avversario) si ha lag?!?! Dai su..
si ho lag che non mi permette di difendere
sisisi vero vero, stavo sotto, belel partite ma appena mi rialleno ridivento super
ps aspetto pippox x testare le sue capacità
tra un ora sono online
quando vuoi ti do bastonatina... stasera sul tardi;)
quando vuoi ti do bastonatina... stasera sul tardi;)
ci sono ora solo x te
sta sera esco
rega ma non si sa nulla.. su utenti fastweb per giocare?se risolve sto problema o no?
Solo con fastweb dà problemi? oppure anche altre connessioni???
circa 300....
Ho non hai mai trovato la gente giusta oppure le partite da te giocate sono state poche.
hardvibes
08-11-2007, 16:18
io pensavo di aver risolto i miei problemi creando regolarmente la stanza "NO PROS/NO GOOD TEAMS", invece ogni tanto salta fuori qualche testa di ca**o che parte in quarta prendendo milan/barca/inter/manchester
o non sanno leggere o lo fanno apposta....tanto io mi disconnetto
Cioè, scusa magari non ho capito bene, con pes6, TU non hai nessun altro programma che ti ciuccia banda, il tuo avversario non ha nessun altro programma che ciuccia banda, e ti lagga comunque, e non riesci a difendere?!?! Allora, scusa se te lo dico, capita solo a te!
Per esempio, quando farai la sfida con Rosty mi piacerebbe vedervi cosi da imparare qualcosa da voi maestri, e invece non c'è la modalità "visualizza partita" in questo capitolo...
Cioè, scusa magari non ho capito bene, con pes6, TU non hai nessun altro programma che ti ciuccia banda, il tuo avversario non ha nessun altro programma che ciuccia banda, e ti lagga comunque, e non riesci a difendere?!?! Allora, scusa se te lo dico, capita solo a te!
Per esempio, ora che fate la sfida, mi piacerebbe vedervi cosi da imparare qualcosa da voi maestri, e invece non c'è la modalità "visualizza partita" in questo capitolo...
che stupido, io che credevo che per fare gol bisognava creare una azione :D
basta rinviare con il portiere e la palla va in gol :D
konami...... tu si che sai craere una simulazione vera sportiva:D
che stupido, io che credevo che per fare gol bisognava creare una azione :D
basta rinviare con il portiere e la palla va in gol :D
konami...... tu si che sai craere una simulazione vera sportiva:D
aahahahahh lol
FOX....tu hai il Cordless Rumblepad II giusto? te lo chiedo perchè volevo sapere se il tasto mode serve solo per attivare l'analogico? te lo chiedo perchè sul manuale lenzuolo c'è scritto che serve per attivare la modalità "volo"...e disattivato per "sport action"...scrivere analogico gli faceva schifo...? scusate l'OT....:)
FOX....tu hai il Cordless Rumblepad II giusto? te lo chiedo perchè volevo sapere se il tasto mode serve solo per attivare l'analogico? te lo chiedo perchè sul manuale lenzuolo c'è scritto che serve per attivare la modalità "volo"...e disattivato per "sport action"...scrivere analogico gli faceva schifo...? scusate l'OT....:)
Ho il dual action :)
Ho il dual action :)
Senza tasto mode allora....cmq sai se serve solo per l'analogico? grazie
Senza tasto mode allora....cmq sai se serve solo per l'analogico? grazie
Ce l'ho anche io il tasto mode, serve solo per analogico :)
Ce l'ho anche io il tasto mode, serve solo per analogico :)
Ottimo, grazie mille, allora mi sa che in pes è sempre attivato l'analogico tasto mode a parte...chiudo OT :)
Ciao a tutti sono nuovo piacere di conoscervi...:Prrr:
Cercavo di giocare online con qualcuno di onesto non i solito lagger lammer e cheater del piffero!!
Banshee83
08-11-2007, 17:40
ma si può ke sto giocando con un tizio ke dato ke le stava prendendo probabilmente se n'è andato dal pc e mi ha lasciato a giocare da solo??mi tocca perdere tempo!
Nessuno vuole fare una partitina seria!:(
Dai dai chi mi batosta :D
Deimos90
08-11-2007, 17:50
Nessuno vuole fare una partitina seria!:(
Dai dai chi mi batosta :D
eccomi, hai msn?
sisisi :D
Però seria eh, saranno 10 gg che non ne faccio una senza lammer:cry:
Dove ce lo scambiamo?
Deimos90
08-11-2007, 17:53
sisisi :D
Però seria eh, saranno 10 gg che non ne faccio una senza lammer:cry:
Dove ce lo scambiamo?
prendi il mio, dal mio profilo...
miciopazzo198x
08-11-2007, 18:03
Ragà guardate questo video :asd:
:cool:
http://files.filefront.com/simulazionewmv/;8996156;/fileinfo.html
Rosty lo conosce bene :sofico:
un altro sfidante per una partita seria senza lamer ne cheats varie?:D
mrbruno85
08-11-2007, 18:33
Dai io ci sono tra 10 minuti tempo di mangiare un boccone...
Il mio nick è Power
Deimos90
08-11-2007, 18:41
mi spieghi perchè io dovrei essere un lamer e un cheater (a patto che in pes 2008 esistano le cheat)?
uahuahuahua...poi contro il lamer è una goduria :asd:
master3000
08-11-2007, 19:09
ragazzi oggi come va il gioco online?
hardvibes
08-11-2007, 19:15
ragazzi oggi come va il gioco online?gli farei un clistere
miciopazzo198x
08-11-2007, 19:27
uahuahuahua...poi contro il lamer è una goduria :asd:
Quella partita l'ho vinta 1 a 0
Poi una prima partita finita 2 a 1 per lui ma su due non rinvii di Buffon -.-'
E la terza ha vinto ma stavo chattando su MSN
comunque apparte questo zero lag e ottime partite :asd: difese serrate, gioco maschio :asd:
Per esempio, quando farai la sfida con Rosty mi piacerebbe vedervi cosi da imparare qualcosa da voi maestri, e invece non c'è la modalità "visualizza partita" in questo capitolo...
ma sei scemo? ma chi ha mai detto di essere maestro?
ho solo detto che con PES 6 c'è il ritardo nei comandi minimo ma c'è è innegabile... ma questo non lo dico solo io... è fatto noto..
ma si può ke sto giocando con un tizio ke dato ke le stava prendendo probabilmente se n'è andato dal pc e mi ha lasciato a giocare da solo??mi tocca perdere tempo!
lol mi è capitato anche a me... ho fatto melina 10 minuti
Ohhh non esageriamo dai, this is a game ;)
Dai pippo non offendere :)
lag quasi sparito..
Mi riferisco del blocco a 30 fps...
master3000
08-11-2007, 20:59
lag quasi sparito..
è uno scherzo?:eek:
lag quasi sparito..
MAAAAADDDDDAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
E' una vera ciofeca ancora....non scherziamo....stasera un disastro
lolllll
miciopazzo198x
08-11-2007, 21:17
pure io gioco perfettamente da 3gg
oggi con Rosty sembra offline....giusto 10 secondi (divisi per le 3 partite) col pallone ballerino e niente più
antocomo
08-11-2007, 21:22
ma come si fa a vedere le proprie tacche verdi?? :confused:
miciopazzo198x
08-11-2007, 21:32
ma come si fa a vedere le proprie tacche verdi?? :confused:
:confused:
antocomo
08-11-2007, 21:37
:confused:
si cioè nel senso che se incontro un avversario vedo quante tacche ha
ma le mie non riesco a vederle...
ah da quello che vedo Big Luciano si da da fare anche in Giappone!!!:sofico:
questa si che è una VERA simulazione...non si era mai visto in un gioco di calcio una squadra che ruba i rigori! :D :cool:
(guarda un pò sta squadra qual'è? facciamo un nome a caso?)
:sofico: :sofico: :sofico:
The_max_80
08-11-2007, 21:58
si cioè nel senso che se incontro un avversario vedo quante tacche ha
ma le mie non riesco a vederle...
questo che dici dimostra che molti dai tempi di pes 5 le tacche non le hanno capito
ad ogni utente NON CORRISPONDE un certo quantitativo di tacche
bensi le tacche sono in relazione proprio con lo sfidante
mi spiego
a e b possono avere 3 tacche
a e c possono avere 1 tacca
c e b invece 2
le tacche non sono della connessione di ognuno ma stanno ad indicare quale è il grado di "compatibilità" tra 2 utenti, quindi ogni utente avra tacche diverse a seconda di con chi gioca
la tua domanda: come faccio a vedere quante tacche ho
risposta: ne hai quante ne vedi nell avversario!
;)
hardvibes
08-11-2007, 22:31
ma per quanto riguarda le altre icone?
Io ho capito solo che quella con il pallone alla SINISTRA del nickname significa che l'utente è già in una partita
poi ci sono le icone alla DESTRA del nickname come
-il campo da calcio
-le barre orizzontali (ho visto solo quella con 1 barra rossa)
-il portiere con la palla (:confused:non so forse mi sbaglio, forse è una medaglia boh)
significato?
ma sei scemo? ma chi ha mai detto di essere maestro?
Ehi ehi ehi, le parole.. ti ho offeso? controlla i messaggi.....
Innegabile che con pes6 giocando contro gente onesta c'è SEMPRE lag?! boh..
Innegabile che l'online del 2008 è molto molto molto meglio del 6?!?! boh..
Non ho giocato online con sta ciofeca (non credo di comprarlo), PES6 con gli UK non mi ha mai laggato con gli ITA quasi sempre.....
miciopazzo198x
08-11-2007, 23:48
ma per quanto riguarda le altre icone?
Io ho capito solo che quella con il pallone alla SINISTRA del nickname significa che l'utente è già in una partita
poi ci sono le icone alla DESTRA del nickname come
-il campo da calcio
-le barre orizzontali (ho visto solo quella con 1 barra rossa)
-il portiere con la palla (:confused:non so forse mi sbaglio, forse è una medaglia boh)
significato?
Allora...
Il campo da calcio dovrebbe indicare che è stata salvata una formazione (salvata\caricata)
Le barre non lo so di preciso...forse indicano la categoria nella quale si è :confused:
La medaglia di cui parli ce l'ha chi carica le formazioni della Master League
Salve a tutti!
Ho FastWeb e grazie al metodo Hamachi sono riuscito a giocare (anche se molto laggato), però devo dire che non ho capito come faccia a funzionare... qualcuno mi spiega tecnicamente cosa succede?
In pratica viene creata una connessione "virtuale" tra la mia rete lan e hamachi, e poi esce con quello?
Mah, non sono sicuro...
grazie comunque a tutti!
Cirosuper
09-11-2007, 00:15
ragazzi ma si gioca decentemente.. io mi trovo ancora il gioco che offline va liscio e online.. va a scatti.. con contrasti con la palla che scompare anche a voi succede cio????
hardvibes
09-11-2007, 00:35
Allora...
Il campo da calcio dovrebbe indicare che è stata salvata una formazione (salvata\caricata)
Le barre non lo so di preciso...forse indicano la categoria nella quale si è :confused:
La medaglia di cui parli ce l'ha chi carica le formazioni della Master Leagueio non riesco a salvare le formazioni dall'offline, resta in grigio scuro (bisogna sbloccare qualcosa?)
e non riesco a caricare la formazione della master, cioè si nell'online si carica però quando vado a scegliere la squadra l'opzione in fondo per la master non la posso selezionare
miciopazzo198x
09-11-2007, 00:52
Allora....
La formazione la puoi solo caricare appena entri....dal menù pre-partita non puoi salvare nè tantomeno caricare....
Per quanto riguarda la Master League fai una prova...
Carica la squadra, crea una stanza amichevole mettendo SQUADRE: TUTTE (non Nazionali+CLUB ma TUTTE)
Così facendo dovresti riuscire ad utilizzare anche la squadra della ML
Cirosuper
09-11-2007, 01:18
ragazzi ma si gioca decentemente.. io mi trovo ancora il gioco che offline va liscio e online.. va a scatti.. con contrasti con la palla che scompare anche a voi succede cio????
fatemi sapere...:mc: :mc: :mc: :mc:
fatemi sapere...:mc: :mc: :mc: :mc:
Succede al 90% delle persone, solo a pochi fortunati (non facciamo nomi altrimenti si incazzano..!) va liscio alla perfezione
ieri la situazione era accettabile solo che ho vinto e mi ha scalato il rating, tanto per cambiare
Allora....
La formazione la puoi solo caricare appena entri....dal menù pre-partita non puoi salvare nè tantomeno caricare....
Carica la squadra, crea una stanza amichevole mettendo SQUADRE: TUTTE (non Nazionali+CLUB ma TUTTE)
Così facendo dovresti riuscire ad utilizzare anche la squadra della ML
Prima pagina please, così si evitano di chiedere le stesse cose :)
Succede al 90% delle persone, solo a pochi fortunati (non facciamo nomi altrimenti si incazzano..!) va liscio alla perfezione
:(
Succede al 90% delle persone, solo a pochi fortunati (non facciamo nomi altrimenti si incazzano..!) va liscio alla perfezioneLeggo (per caso) che Fifa08 (360/Ps3) ha appena rilasciato il 5vs5 (ovvero da 1vs1 a 5vs5 da console differenti) con possibilità di usare un solo omino (modalità professionista) o tutta la squadra come sempre. Chat vocale, zero Lag....insomma, è meglio se non avevo letto :D
Arrivato oggi da play.com... provo e faccio sapere come va con config in firma e Libero 4 mega :muro:
Mi quoto per il resoconto... che dire una pena! :rolleyes:
Se hosto io tutto ok, 3 tacche verdi e quasi 0 lag. Se entro in una stanza creata da altri un casino, o non si finisce la partita o sembra di giocare a ghostbuster :sofico:
Sono riuscito a finire solo una partita, dove lo stronxo in Liverpool (IO) Milan (LUI) mi ha quittato quando gli ho fatto il 2 a 1 all'89esimo... :banned: però hostavo io e si riusciva a giocare. Dovrei fare una prova con qualcuno con una buona connessione, così mi dice anche come vado io... :read:
Disponibile oggi dall'1.20 alle 2.15, chi vuole mi piemmi, così gli do il mio messenger e ci mettiamo d'accordo... (Premetto sono una pipa! :Prrr: )
Leggo (per caso) che Fifa08 (360/Ps3) ha appena rilasciato il 5vs5 (ovvero da 1vs1 a 5vs5 da console differenti) con possibilità di usare un solo omino (modalità professionista) o tutta la squadra come sempre. Chat vocale, zero Lag....insomma, è meglio se non avevo letto :D
Scusa, ma per "appena rilasciato" intendi dire che inizialmente questa modalità non c'era?
Allora aspettiamoci il ritorno del 2vs2 by konami....seeeeeeeeeeeeeeeee :stordita:
Leggo (per caso) che Fifa08 (360/Ps3) ha appena rilasciato il 5vs5 (ovvero da 1vs1 a 5vs5 da console differenti) con possibilità di usare un solo omino (modalità professionista) o tutta la squadra come sempre. Chat vocale, zero Lag....insomma, è meglio se non avevo letto :D
oddio 5on5 on line:D
sai che allenamento ci vuole? pensa tra un po l'11 vs 11..... e pensa quanto ci vorrà per organizzare una partita!:D
ragazzi ma si è capito se le partite vengono hostate su server esterni o si gioca ip vs ip? ho l'impressione che sia valida la 1a ipotesi, poichè laggo uguale sia nel primo che nel 2° tempo :rolleyes:
nelle ultime 10 partite online ho giocato contro l'inter, dico io ma come ci si diverte a giocare SEMPRE con la stessa squadra :confused:
ragazzi ma si è capito se le partite vengono hostate su server esterni o si gioca ip vs ip? ho l'impressione che sia valida la 1a ipotesi, poichè laggo uguale saia nel primo che nel 2° tempo :rolleyes:
nelle ultime 10 partite online ho giocato contro l'inter, dico io ma come ci si diverte a giocare SEMPRE con la stessa squadra :confused:
Si, quest'anno gestisce tutto il server, almeno fino ad ora è sembrato così.
bene, quindi è irrilevante che l'avversario lagghi abbestia o apra emule o simili. la situazione non può che migliorare allora, speriamo bene.
anche se giocare online l'80% contro le stesse 2 squadre inizia già a stancarmi...
organizziamo un bel torneo amatoriale hwu? (ovviamente l'inter non può partecipare :))
mi sembra assurdo (la Konamy spenderebbe troppi soldi..) ma attualmente mi sembra così.. infatti tutti i fastweb che ho sentito giocano alla grande con questo gioco.. però c'è gente che pinga 20 ms che gioca male..:confused:
bene, quindi è irrilevante che l'avversario lagghi abbestia o apra emule o simili. la situazione non può che migliorare allora, speriamo bene.
anche se giocare online l'80% contro le stesse 2 squadre inizia già a stancarmi...
organizziamo un bel torneo amatoriale hwu? (ovviamente l'inter non può partecipare :))
aspettiamo che esca la nuova patch e il torneo parte sicuro... dovremmo iniziare a trovare una lista di squadre medie... poi si procederà al sorteggione:D
mi sembra assurdo (la Konamy spenderebbe troppi soldi..) ma attualmente mi sembra così.. infatti tutti i fastweb che ho sentito giocano alla grande con questo gioco.. però c'è gente che pinga 20 ms che gioca male..:confused:
come cavolo fanno? Io ho fastweb e mi devo collegare via hamachi ed è scattosissimo...
come cavolo fanno? Io ho fastweb e mi devo collegare via hamachi ed è scattosissimo...
e scattoso perchè giochi a 30fps invece che 60
la connessione non c'entra niente
Scusa, ma per "appena rilasciato" intendi dire che inizialmente questa modalità non c'era?Già. Il gioco è uscito con il solo 1vs1 (credo). Ma questa cosa del 5vs5 [da 1vs1 a 5vs5] era cmq. pianificata dall'inizio, ed è stata rilasciata dopo (tramite Patch), cioè oggi. Cmq. non entro nel merito dell'online di Fifa (tornei, chat vocale e non, campionati etc etc) altrimenti mi prende male :D
Ps: la mia non vuole essere un "Che bello Fifa, Comprate Fifa!" (ci mancherebbe). Solo: se lo può fare EA, perchè non può riuscirci Konami ? Ecco da questo punto di vista, imho, sono indifendibili. Tutto qui.
perchè konami non si è mai preoccupata di raccogliere i feedback degli utenti, come fanno chessò, id software, splash damage, s.h per le quali gli utenti "collaborano" allo sviluppo di un gioco con suggerimenti su migliorie etc etc.., anche attraverso numerose realise di beta.
konami IMPONE. se ti piace è così e te lo prendi, se no te lo prendi ar :ciapet:
mi spiace dirlo, sti cinesi sono bravi in molte cose nello sviluppo di un videogame, ma in quanto ad elasticità = 0
come si fa a togliere tutte le cose buone di pes6? qualcuno si è mai lamentato dei gruppi, del 2vs2 etc? e poi mi chiedo, chi cazzo ha provato pes2008 in beta testing? un branco di menomati?
perchè konami non si è mai preoccupata di raccogliere i feedback degli utenti, come fanno chessò, id software, splash damage, s.h per le quali gli utenti "collaborano" allo sviluppo di un gioco con suggerimenti su migliorie etc etc.., anche attraverso numerose realise di beta.
konami IMPONE. se ti piace è così e te lo prendi, se no te lo prendi ar :ciapet:
mi spiace dirlo, sti cinesi sono bravi in molte cose nello sviluppo di un videogame, ma in quanto ad elasticità = 0
come si fa a togliere tutte le cose buone di pes6? qualcuno si è mai lamentato dei gruppi, del 2vs2 etc? e poi mi chiedo, chi cazzo ha provato pes2008 in beta testing? un branco di menomati?
sta di sicuro che se continua cosi con pes2008 dubito che qualcuno comprerà il prox capitolo...e io parlo da appassionato della saga...e da winning eleven per ps1 che lo gioco...
AZZ!
PERCIO' HANNO CAMBIATO LA STRUTTURA!
sta di sicuro che se continua cosi con pes2008 dubito che qualcuno comprerà il prox capitolo...e io parlo da appassionato della saga...e da winning eleven per ps1 che lo gioco...
glielo dici tu a un esercito di 12enni al loro primo pc/ps/xbox di non comprarlo? :D
fino a quando non ci saranno alternative, oltre pes e fifa, per giocare al calcio sul pc, questi continueranno a vendere alla grande. E' ora che qualche sviluppatore serio, magari europeo, cominci a pensarci...
in giappone non sanno nemmeno le regole fondamentali del calcio.
AZZ!
PERCIO' HANNO CAMBIATO LA STRUTTURA!
eh si, forse per ridurre il carico di lavoro sui server. con grandi risultati direi :(
ragazzi io con degli amici sono riuscito a giocare decentemente. Qualche teletrasporto ogni tanto ma non scattava era abbastanza fluido!
glielo dici tu a un esercito di 12enni al loro primo pc/ps/xbox di non comprarlo? :D
fino a quando non ci saranno alternative, oltre pes e fifa, per giocare al calcio sul pc, questi continueranno a vendere alla grande. E' ora che qualche sviluppatore serio, magari europeo, cominci a pensarci...
in giappone non sanno nemmeno le regole fondamentali del calcio.
questa è tutta colpa dei genitori che non danno piu l'educazione di una volta :O
mio padre mi bacchettava le mani e mi metteva in punizione se mi scopriva a giocare a fifa :asd:
Da quello che dice Seabass il prossimo capitolo sarà il migliore in assoluto e questo è una sorta di transazione non ottimizzata, quindi molta gente credo che lo comprerà sempre se tutte le promesse saranno rispettate.
mio padre mi bacchettava le mani e mi metteva in punizione se mi scopriva a giocare a fifa :asd:
Ti bacchettava perchè giocavi a FIFA e non a PES :D
miciopazzo198x
09-11-2007, 11:14
...
miciopazzo198x
09-11-2007, 11:19
Hai per caso attivato filtri antialiasing, ecc?
miciopazzo198x
09-11-2007, 11:34
Da quello che dice Seabass il prossimo capitolo sarà il migliore in assoluto e questo è una sorta di transazione non ottimizzata, quindi molta gente credo che lo comprerà sempre se tutte le promesse saranno rispettate.
Secondo me si esagera. Il gioco è divertente, l'online è abbastanza migliorato dal giorno dell'uscita (forse il 70% di chi ha gravi problemi dovrebbe ricercare il problema sul pc e non sulla rete)*, il gioco si è fatto più complesso **, le possibilità di gioco sono enormi, ecc
Il tutto senza dimenticare qualche bug o dimenticanza. Ma alla fine è un gioco :read:
Ora spiego:
*: Ho una connessione "normale" con ping sopra i 50ms eppure riesco a giocare non benissimo ma comunque in maniera soddisfacente
**: Il gioco dal punto di vista "tattico" è diventato molto difficile. A PES6, soprattutto nel gioco offline, bastava mettere bene la difesa e la partita non finiva quasi mai subendo tanti gol. Ora non è più così: la difesa va schierata, vanno messe quasi necessariamente le strategie e soprattutto ci vuole grande attenzione in fase difensiva. E' fondamentale "fare la diagonale" col difensore per acchiappare giocatori piu' rapidi e allo stesso tempo bisogna azzeccare il tempo dell'entrata per non finire in 10 la partita.
Francamente penso che questo PES sia mooolto meno adatto hai cosidetti casual gamers che avviavano PES per qualche partita ogni tanto.
E la prova di quanto sto dicendo la si vede online. Se uno sa giocare prende pochissimi gol ma se non difende nel giusto modo ne prende troppi come mai ne aveva presi prima.
PS: e' un discorso generale... :read:
questa è tutta colpa dei genitori che non danno piu l'educazione di una volta :O
io a 8 anni giocavo a NASL SOCCER:
http://www.retrogamer.it/intellivision/soccer2.JPG
http://www.retrogamer.it/intellivision/soccer5.JPG
http://www.retrogamer.it/intellivision/soccer6.JPG
:D :D
fine spam :fagiano:
Infatti, è adatto a chi sa difendere bene e non solo, pure a coloro che amano giocare con squadroni e segnare a raffica sfruttando soprattuto le enormi capacità del giocatore e non costruendo azioni manovrate come in PES6.
Il gioco sotto il punto di vista del divertimento si fa sentire, dato che offre molto spazio in campo, ma personalmente parlando, io l'unica cosa che non concepisco sono i passi indietro on-line e sono molti se si elencano.
quoto micio, non solo più difficile ma anche più tattico e divertente. io mi lamento solo della modalità online, con gli amici mi diverto da matti
miciopazzo198x
09-11-2007, 11:43
Il gioco sotto il punto di vista del divertimento si fa sentire, dato che offre molto spazio in campo, ma personalmente parlando, io l'unica cosa che non concepisco sono i passi indietro on-line e sono molti se si elencano.
In pes6 il problema era il server (tolsero i resoconti delle partite per non appesantirlo e sono tolti ancora oggi)...
i primi giorni era inaccesibile, problemi su problemi....
Quindi io aspetterei il 1° di dicembre per tirare le somme sul gioco online....
Certamente ad oggi non si può esprimere un parere positivo :read:
miciopazzo198x
09-11-2007, 11:47
Infatti, è adatto a chi sa difendere bene e non solo, pure a coloro che amano giocare con squadroni e segnare a raffica sfruttando soprattuto le enormi capacità del giocatore e non costruendo azioni manovrate come in PES6.
Questo è un bene ma anche un male...
online se io voglio giocare in maniera ragionata e onesta e l'avversario crede di stare a giocare a "Track and Field" (tanto per restare in casa Konami) allora diventa un po' fastidioso.
Si dibatteva sul dire se usare gli squadroni fosse una lamerata oppure no. Io dico che lo è al 100% se chi li prende fa continui tiri improbabili dalla distanza. :muro:
;) Secondo me si esagera. Il gioco è divertente, l'online è abbastanza migliorato dal giorno dell'uscita (forse il 70% di chi ha gravi problemi dovrebbe ricercare il problema sul pc e non sulla rete)*, il gioco si è fatto più complesso **, le possibilità di gioco sono enormi, ecc
Il tutto senza dimenticare qualche bug o dimenticanza. Ma alla fine è un gioco :read:
Ora spiego:
*: Ho una connessione "normale" con ping sopra i 50ms eppure riesco a giocare non benissimo ma comunque in maniera soddisfacente
**: Il gioco dal punto di vista "tattico" è diventato molto difficile. A PES6, soprattutto nel gioco offline, bastava mettere bene la difesa e la partita non finiva quasi mai subendo tanti gol. Ora non è più così: la difesa va schierata, vanno messe quasi necessariamente le strategie e soprattutto ci vuole grande attenzione in fase difensiva. E' fondamentale "fare la diagonale" col difensore per acchiappare giocatori piu' rapidi e allo stesso tempo bisogna azzeccare il tempo dell'entrata per non finire in 10 la partita.
Francamente penso che questo PES sia mooolto meno adatto hai cosidetti casual gamers che avviavano PES per qualche partita ogni tanto.
E la prova di quanto sto dicendo la si vede online. Se uno sa giocare prende pochissimi gol ma se non difende nel giusto modo ne prende troppi come mai ne aveva presi prima.
PS: e' un discorso generale... :read:
Micio sul discorso tattico sono d'accordissimo con te!!!se si riesce a chiudere bene gli spazi in difesa hai fatto la metà dell'opera..."bisogna fare la diagonale":asd: ...come dice sempre il mio allenatore:asd:
ci sono delle falle assurde sulle tattiche
i terzini la diagonale la fanno a caxxo di cane
se premi il fuorigioco vedi che la linea difensiva avanza e se prendi uno di questi giocatori che avanza e' bloccato e non lo puoi far fermare ne mandare su o giù per bloccare il portatore di palla che non ha passato il pallone per via del fuorigioco
lanci l'ala che corre quasi solo sulla fascia e la punta che fa?
invece di andare sul secondo palo per crearti lo spazio
ti viene vicino e si porta dietro il difensore
poi se tu lanci avanti e il giocatore che deve ricevere il pallone sta fuori dalla schermata non si vede il cursore e quindi non sai di preciso ndo cazzo sta e se l'hai selezionato o e' ancora sotto il controllo della cpu
il fischio dell'arbitro sulle rimesse dal fondo (ma quando mai l'arbitro fischia)?
la distanza sulle rimesse laterali
il fatto che la punta non possa andare + vicino al portiere del difensore sulle rimesse dal fondo
se il portiere passa la palla sulla rimessa dal fondo il difensore può prenderla dentro l'area
e chi + ne ha + ne metta
Banshee83
09-11-2007, 12:50
Ho perso adesso 2 a 0 per colpa del lag e dei portieri deficenti. Ma dico io come posso non incazzari a prendere gol quando sono io che attacco e la palla si teletrasporta al suo attaccante da solo davanti al portiere????:mad:
Mi è successa esattamente la stessa cosa! E in più un altro goal su punizione con palla NETTAMENTE fuori ma il mio portiere fa il fenomeno, la para e la devia dentro la porta!!!!! Vincevo 2-0 all'80° e così ha pareggiato! Poi ai supplementari mi sono preso un altro goal ma ero giù di morale....:D
ragazzi ma quanta gente nuova che ce sul forum.... mi fa quasi paicere allora il nostro gruppo online si è fatto conoscere bene bene.
aspetto pippox x testarlo e speriamo che l'online migliori
ragazzi ma quanta gente nuova che ce sul forum.... mi fa quasi paicere allora il nostro gruppo online si è fatto conoscere bene bene.
Mi sa che conoscono HWU non il gruppo di HWU :O
[Riot]-kyashan
09-11-2007, 13:15
Mi sa che conoscono HWU non il gruppo di HWU :O
eh sisis:D
è proprio cosi, anche perche sul pes6 non è che si incontrava molta gente con la tag [HW];)
master3000
09-11-2007, 13:21
ragazzi come ci si iscrive al gruppo hwu?
In questo nuovo capitolo non ci sono i gruppi, quindi al max puoi inserirti in quello di PES6.
voltalex
09-11-2007, 13:28
Il mitico gruppo;) era su pes6, su questo non si puo' creare, almeno per ora....
peddinira
09-11-2007, 13:35
ci sono delle falle assurde sulle tattiche
i terzini la diagonale la fanno a caxxo di cane
se premi il fuorigioco vedi che la linea difensiva avanza e se prendi uno di questi giocatori che avanza e' bloccato e non lo puoi far fermare ne mandare su o giù per bloccare il portatore di palla che non ha passato il pallone per via del fuorigioco
lanci l'ala che corre quasi solo sulla fascia e la punta che fa?
invece di andare sul secondo palo per crearti lo spazio
ti viene vicino e si porta dietro il difensore
poi se tu lanci avanti e il giocatore che deve ricevere il pallone sta fuori dalla schermata non si vede il cursore e quindi non sai di preciso ndo cazzo sta e se l'hai selezionato o e' ancora sotto il controllo della cpu
il fischio dell'arbitro sulle rimesse dal fondo (ma quando mai l'arbitro fischia)?
la distanza sulle rimesse laterali
il fatto che la punta non possa andare + vicino al portiere del difensore sulle rimesse dal fondo
se il portiere passa la palla sulla rimessa dal fondo il difensore può prenderla dentro l'area
e chi + ne ha + ne metta
quoto tutto ,ma ho scoperto una GRANDE VERITA', il problema della difesa , e conseguentemente dei gol a raffica sta nella selezione....
Fateci caso: quando selezionate i calciatori in difesa scorrendo con l1 fino a selezionare il difensore più appropriato, tutti gli altri che avete selezionato intanto hanno iniziato un movimento, e dopo averli deselezionati lo continuano abbandonando la posizione, e la difesa va a put...ne!Ecco perchè si trova così tanto spazio....
oggi con Rosty sembra offline....giusto 10 secondi (divisi per le 3 partite) col pallone ballerino e niente più
Tu giochi solo in amichevole e con gente del forum può starmi bene che vada....in partite di classifica e se entri con sconosciuti stranieri, che han 3 barre verdi, va comq da schifo, dunque siamo ancora in alto mare.
quoto tutto ,ma ho scoperto una GRANDE VERITA', il problema della difesa , e conseguentemente dei gol a raffica sta nella selezione....
Fateci caso: quando selezionate i calciatori in difesa scorrendo con l1 fino a selezionare il difensore più appropriato, tutti gli altri che avete selezionato intanto hanno iniziato un movimento, e dopo averli deselezionati lo continuano abbandonando la posizione, e la difesa va a put...ne!Ecco perchè si trova così tanto spazio....
Alla faccia del TEAMVISION....:O
ho letto tutte e 113 le pagine prima di postare.
Se compro PES2008 devo obbligatoriamente comprarne 2 COPIE una per me e una per mio fratello. Ma c'è un problema
PES 6 comprai 2 COPIE una per me e una per mio fratello naturalmente abbiamo due computer messi in lan e a quei tempi avevamo alice 4mb BENE Non si poteva giocare in sieme ne 1vs1 ne 2vs2 questo perché avevamo lo stesso ip, il centro assistenza disse: <avete bisogno di DUE LINEE ADSL così potrete giocare insieme nello stesso server>, andai a vendere entrambe le copie.
con cs, css, tmNations nessun problema etc...
Age of Empires III adesso abbiamo fastweb, con non possiamo entrare nello stesso server e neanche in server diversi, chiamato il centro assistenza, mi dicono che devo avere due linee separate così da avere un ip completamente diverso (anche se fastweb 2 mb da 3 ip la sogente è una quindi non va bene).
Da premettere che ora sono fastweb ci connettiamo da due pc diversi collegati allhub di FW e giochiamo tranquillamente a qualsiasi gioco entrando nello stsso server, ma con AoEIII e PES 6 non possiamo
Quindi quello che chiedo è con PES 2008 avrò lo stesso problema che ho con PES 6 che con AoEIII ???????
Nessuno di voi ha controlllato o chiesto, forse non avete ne fratelli ne figli che giocano con voi usando un altro pc. :)
Il mitico gruppo;) era su pes6, su questo non si puo' creare, almeno per ora....
si si puo basta mettere un tag davanti al nome cosi se ci si incotra su internet ci si saluta che ne pensate?'
siete troppi nn vi ho tutti in lista che ne pensate??
antocomo
09-11-2007, 16:04
appena perso 9 a 6 io lazio e lui barcellona :asd:
9 gol tutti uguali, palla a ronaldinio impossibile da fermare
e gol in solitaria mah :rolleyes:
peccato perche non è male il gioco a parte alcuni difetti
che lo rendono irritante
appena perso 9 a 6 io lazio e lui barcellona :asd:
9 gol tutti uguali, palla a ronaldinio impossibile da fermare
e gol in solitaria mah :rolleyes:
peccato perche non è male il gioco a parte alcuni difetti
che lo rendono irritante
beato te aprita persa 5 a 4 causa lag pazzesco!!!!!!!!!!! ingiocabile
la seconda lo batto 3 a 2 ma nn mi da rating....
che cazzo di server
quanto ti invidio
Con fastweb credo ancora nn sia possibile giocare! Ecco il motivo per cui lo vendo....anzi se qualcuno è interessato guardate la mia firma....;)
quanto ti invidio
purtoppo solo con gli utenti del forum si gioca bene x il resto fa schifo nei vari servar
purtoppo solo con gli utenti del forum si gioca bene x il resto fa schifo nei vari servar
Eh si...maledetti servar :asd:
Deimos90
09-11-2007, 16:54
che si fa una partita?
Eh si...maledetti servar :asd:
suck
che si fa una partita?
io
Iscritto.
Raga ho fatto una partita offline, Juve-Empoli 3-1, e una online, Juve-Roma 2-2.
Ma sto gioco, ditemi che volete, non mi piace molto.
I giocatori corrono come rincoglioniti, boh, per ora preferisco di gran lunga pes 6.
hardvibes
09-11-2007, 18:00
Allora....
Così facendo dovresti riuscire ad utilizzare anche la squadra della MLok grazie sono riuscito a giocare con la mia master, ma non ho capito per la formazione da salvare/caricare
ragazzi come mai online mi va tutto a scatti? eppoi se disconnesso dicendo velocita di gestione rallentata...
si si puo basta mettere un tag davanti al nome cosi se ci si incotra su internet ci si saluta che ne pensate?'
siete troppi nn vi ho tutti in lista che ne pensate??
E come ci si saluta visto che non c'è la chat in questo fantastico pes2008!!! :D :D :D
k-durant
09-11-2007, 19:01
Che bomba di configurazione!! (mi scuso x l'ot) :D
ok aspetto un altra settimana poi se non e' aria lo vendo sto gioco..io lho compprato per lonline ma se con fastweb va cosi male...vendo...
gadducci
09-11-2007, 20:02
beato te che ci riesci almeno a giocare
io sono 2 settimane che provo ma da sempre errore
se continua per un altra settimana rivendo il gioco
sinceramente l'ho comprato per online
DELUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io penso di rivenderlo.
miciopazzo198x
09-11-2007, 20:03
Tu giochi solo [...] con gente del forum può starmi bene che vada....
Da dove lo deduci? :confused:
miciopazzo198x
09-11-2007, 20:21
ok grazie sono riuscito a giocare con la mia master, ma non ho capito per la formazione da salvare/caricare
Non c'è molto da capire...
quando giochi online E' IMPOSSIBILE salvare una formazione
Puoi solo caricarla facendolo dalla "home page"
miciopazzo198x
09-11-2007, 20:23
E come ci si saluta visto che non c'è la chat in questo fantastico pes2008!!! :D :D :D
La chat c'è...chiaramente ci si saluta dopo essere entrati in stanza...
Per questo Rosty ha detto quel che ha detto :D
hardvibes
09-11-2007, 20:55
Non c'è molto da capire...
quando giochi online E' IMPOSSIBILE salvare una formazione
Puoi solo caricarla facendolo dalla "home page"si si ho capito ma non riesco proprio a salvare dall'offline
faccio un esempio: vado in esibizione, scelgo le squadre, entro nel pre-partita, cambio un giocatore della mia squadra con un altro e imposto le frecce per l'attacco, vado su gestione dati e li non non mi fa selezionare l'opzione di salvataggio
si si ho capito ma non riesco proprio a salvare dall'offline
faccio un esempio: vado in esibizione, scelgo le squadre, entro nel pre-partita, cambio un giocatore della mia squadra con un altro e imposto le frecce per l'attacco, vado su gestione dati e li non non mi fa selezionare l'opzione di salvataggio
di sicuro funziona se vai dal menu modifica...squadra...certo che se è così è palloso,vabbè cmq per quest'anno io mi sono rassegnato...un pò mi diverto ma tante cose mi snervano
Da dove lo deduci? :confused:
Bah mi pareva di aver capito solo amichevoli....forse solo gente del forum no, cmq ciò che voglio dire è che tra amichevole e classifica la differenza c'è eccome...sarà che c'è meno gente....bho
hahaha avete provato a fare 2vspc?
avete visto quanto lagga?
:mbe: :mbe: :mbe:
Adamo466
09-11-2007, 21:45
ciao a tutti,
proprio non ce l'ho fatta a leggere tutte e 100 le pagine, quindi vi chiedo gentilmente di riassumere la questione.
Ad oggi è possibile giocare online?
Vorrei comprarlo ma se devo buttare 40€ per poi essere disconnesso ogni 3 minuti...lo prendo per vie traverse..
GRazie mille.
miciopazzo198x
09-11-2007, 21:51
ciao a tutti,
proprio non ce l'ho fatta a leggere tutte e 100 le pagine, quindi vi chiedo gentilmente di riassumere la questione.
Vorrei comprarlo ma se devo buttare 40€ per poi essere disconnesso ogni 3 minuti...lo prendo per vie traverse..
GRazie mille.
E' possibile ma dipende tutto da pc a pc....
c'è chi gioca benissimo (pochi), chi gioca abbastanza bene e chi ha problemi gravi di lag (la maggioranza).
Qualcuno non riesce proprio ad entrare...
Tu che connessione hai?
Adamo466
09-11-2007, 21:56
E' possibile ma dipende tutto da pc a pc....
c'è chi gioca benissimo (pochi), chi gioca abbastanza bene e chi ha problemi gravi di lag (la maggioranza).
Qualcuno non riesce proprio ad entrare...
Tu che connessione hai?
a pc credo di essere apposto
ho un E6750 2 gb di ram e una 8800.
Connessione ho libero 4 mega
hardvibes
09-11-2007, 22:16
di sicuro funziona se vai dal menu modifica...squadra...certo che se è così è palloso,vabbè cmq per quest'anno io mi sono rassegnato...un pò mi diverto ma tante cose mi snervanoappena provato...non ci riesco, mi fa la stessa cosa
cambio qualcosa ma non posso selezionare "salva"
Avete notato anche voi che dopo la scelta dello stadio c'è scritto difficoltà principiante che non puo essere modificato, potrebbe essere per questo motivo che i portieri sono cosi pippe?
sapete se quel parametro puo essere modificato in qualche modo?
ciao
Neo985
miciopazzo198x
09-11-2007, 23:16
Avete notato anche voi che dopo la scelta dello stadio c'è scritto difficoltà principiante che non puo essere modificato, potrebbe essere per questo motivo che i portieri sono cosi pippe?
sapete se quel parametro puo essere modificato in qualche modo?
ciao
Neo985
Online? non è selezionabile...
Sta su principiante come potrebbe stare su un'altra opzione....
Adamo466
10-11-2007, 07:05
a pc credo di essere apposto
ho un E6750 2 gb di ram e una 8800.
Connessione ho libero 4 mega
allora che dite??
Riuscirò a farmi qualche partita online?
Io vorrei anche iscrivermi a qualche ladder su ESL (http://www.esl.eu)
appena provato...non ci riesco, mi fa la stessa cosa
cambio qualcosa ma non posso selezionare "salva"
scusa ma tu come lo fai il "salva"??
almeno sai che prima devi fare il copia formazione in uso,poi metterla in uno slot...e poi salvare i dati??
io sono due giorni che ho risolto il problema dell'online...gli stranieri hanno sempre consigli utili
io sono due giorni che ho risolto il problema dell'online...gli stranieri hanno sempre consigli utili
come?
gadducci
10-11-2007, 10:05
ancora non ho avuto una risposta ma chi ha fastweb come me riesce a giocarci online? c'e' un modo per fare una partita?
3 partite fatte stamattina, 3 piene di palle teletrasportate perfino a 30fps, portieri che fanno parate e l'arbitro assegna calcio d'angolo con conseguente bug e gol. basta io aspetto che l'online venga migliorato, e non parliamo di problemi al pc, di connessioni "scarse" e ca..te varie, visto che il 6 era perfetto.
ancora non ho avuto una risposta ma chi ha fastweb come me riesce a giocarci online? c'e' un modo per fare una partita?
Io sono appena stato attivato da fastweb e a giocare gioco
Ci sono cmq problemi di lag,li avevo anche con alice fino ad una settimana fa....ma questi problemi di lag sono causati da kozzami e i suoi server casalinghi.
Cmq tornando alla connessione, ho un router tra l'hag ed il pc, ed ho provveduto ad aprire la porta udp 5739 sul router indirizzandola sull'indirizzo ip della lan interna del pc....tutto qui.
+ facile a farsi che a dirsi.
Ciao
magari invece se dici come hai fatto fai un favore a tutti quelli che non ce la fanno ;) anche xke da quello che ho capito un pò tutti hanno dei problemi
PS: ho appena fatto 5-6 amichevoli e come al solito partite fluidissime veramente veramente fantastico!!!!!!
Tralasciando la prima pagina e router vari di mezzo, c'è una soluzione semplice per FastWeb o no?
Grazie!
qualcuno come em ha vista e ha riuscitoa settare per bene hamachi con fastweb?io gioco online ma crasha sempre dal 15 minuto in poi...
miciopazzo198x
10-11-2007, 12:37
Lo hai disinstallato? :D
mi spiegate voi come avete impostato il gioco on-line che alla fine della partita scegliete di continuare con gli stessi settaggi con lo stesso sfidante...grazie
ce qualcosa da impostare xche davero nn mi spiego il xche...e capitato a volte che quando creavo una room la schermata era diversa alla fine mida va la possibilita di ripetere la stessa partita con lo stesso giocatore..poi norm quando creo una romm mi escono solo le 3 opzioni tempo,squadra,e lingua e qua nn mi fa avere la possibilita di ripetere la partita..
scusate la domanda banale ma sta cosa mi sta facendo perdere il sonno..
Adamo466
10-11-2007, 13:47
ciao a tutti,
GRazie mille.
il pc è buono ( 8800, e E6570 )
come connessione ho libero 4 mega...
che dite ce la faccio a giocare??
plz rispondete:muro:
il pc è buono ( 8800, e E6570 )
come connessione ho libero 4 mega...
che dite ce la faccio a giocare??
plz rispondete:muro:
si..magari al connessione non è proprio il massimo, però ce la fai secondo me abbastanza bene
io con quella conn vado una favola...
edit : mi spiegate voi come avete impostato il gioco on-line che alla fine della partita scegliete di continuare con gli stessi settaggi con lo stesso sfidante...grazie
antocomo
10-11-2007, 14:14
anche con pes6 il primo mese era un disastro ingiocabile...
quindi sono fiducioso aspettiamo ;)
e per ora non giochiamo :D
curvanord
10-11-2007, 14:21
Ragazzi per il problema dei 30fps online come si risolve? kitserver? oppure e normale che rimanga fisso sui 30?
Ragazzi per il problema dei 30fps online come si risolve? kitserver? oppure e normale che rimanga fisso sui 30?
io vado a 60
curvanord
10-11-2007, 14:25
io vado a 60
installato qualche kitserver?
installato qualche kitserver?
no...ho messo i settaggi della scheda video al max solo dalle opzioni del gioco ho messo qualita media ed in attesa di vsync...vado a 60 e la risoluzione e ottima...
xche nessuno risp alla mia domanda? :
mi spiegate come avete impostato il gioco on-line? cioe l'opzione che alla fine della partita scegliete di continuare con gli stessi settaggi con lo stesso sfidante...grazie
curvanord
10-11-2007, 14:38
mah..io gioco con dettagli alti... pero va a 30 fps..
no...ho messo i settaggi della scheda video al max solo dalle opzioni del gioco ho messo qualita media ed in attesa di vsync...vado a 60 e la risoluzione e ottima...
xche nessuno risp alla mia domanda? :
mi spiegate come avete impostato il gioco on-line che alla fine della partita scegliete di continuare con gli stessi settaggi con lo stesso sfidante...grazie
nessuno ha settato niente....spingi x nel menu di fine partita e poi x su RIPROVA CON GLI STESSI SETTAGGI...famo tutti così!
nessuno ha settato niente....spingi x nel menu di fine partita e poi x su RIPROVA CON GLI STESSI SETTAGGI...famo tutti così!
a me quella opzione non me la fa sciegliere...il problema che ho fatto caso ad una cosa...poke volte ho avuto questa grazia di poter scegliere quella opzione..ma la schermata di creazione della room era diversa...senza impostare nulla mi e tornata queslla di base che nella creazione mi fa scegliere solo ,lingua,tempo,e squadre
prova a tenere dal pannello della tua scheda dettagli alti e dall pannello delle opzione del gioco qualita media vedi se cambia qualcosa...
a me quella opzione non me la fa sciegliere...il problema che ho fatto caso ad una cosa...poke volte ho avuto questa grazia di poter scegliere quella opzione..ma la schermata di creazione della room era diversa...senza impostare nulla mi e tornata queslla di base che nella creazione mi fa scegliere solo ,lingua,tempo,e squadre
forse perchè non hai fatto caso che NON puoi (nessuno può farlo) ripetere una partita di classifica...puoi ripetere solo le amichevoli
forse perchè non hai fatto caso che NON puoi (nessuno può farlo) ripetere una partita di classifica...puoi ripetere solo le amichevoli
azz e che bella cazz.... pensavo si potesse..chiedo scusa x la domanda banale...
3 partite fatte stamattina, 3 piene di palle teletrasportate perfino a 30fps, portieri che fanno parate e l'arbitro assegna calcio d'angolo con conseguente bug e gol. basta io aspetto che l'online venga migliorato, e non parliamo di problemi al pc, di connessioni "scarse" e ca..te varie, visto che il 6 era perfetto.
Che processore hai?
Prova con dettagli medi, no?
Che processore hai?
Allora usando la patch che elimina il pubblico migliora offline, infatti non ho quei rallentamenti saltuari che ogni tanto comparivano... Online sempre la stessa cosa però, 30 fps la maggior parte del match... che si alternano a 60...:muro:
miciopazzo198x
10-11-2007, 15:38
edit
Che DNS usi fox? :asd:
:Asd:
rega c'è qualcuno che gioca? connessioni buone pls ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.