View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
si apre....ma non trovo traccia della patch
mi sa che ci prendono per il culo...
mAiDeN75
01-11-2007, 13:17
ovviamente ci saranno cosi' tanti contatti tutti insime che il sito è intasato...abbiate pazienza....
agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mo li chiedo la patch tramite fax :muro:
http://uk.games.konami-europe.com/
arrivo alla pgina tranquillo......pero' traccia della patch nulla.....che la stiano uploadando?
darioilpianista
01-11-2007, 13:18
io non vorrei essere pessimista ma sto avviso mi era gia uscito un paio di giorni fa e non trovavo traccia di patch!!poi è sparito ....:muro:
cmq alla konami dovrebbeo sapere che PRIMA si fa l'upload della patch.. POI si aggiornano i server.. cazzo giocavo alla grandeee:mad:
elRenja22
01-11-2007, 13:20
io non vorrei essere pessimista ma sto avviso mi era gia uscito un paio di giorni fa e non trovavo traccia di patch!!poi è sparito ....:muro:
allora ha ragione Toni85...ci prendono per il culo...:eek:
ragazzi la patch ovviamente già c'è...
dato che han aggiornato i server....
briocosmic
01-11-2007, 13:23
prima patch della konami in 10 anni di giochi....penso che sia un miracolo,anzi è UN MIRACOLO!
Dite che la patch risolverà i problemi per chi ha fastweb?
prima patch della konami in 10 anni di giochi....penso che sia un miracolo,anzi è UN MIRACOLO!
infatti non hanno neanche la pagina download:sofico:
briocosmic
01-11-2007, 13:25
Dite che la patch risolverà i problemi per chi ha fastweb?
mistero della fede....
mAiDeN75
01-11-2007, 13:25
ti sbagli..
l'avevano fatta anche per pes4...
cmq confermo che non trovo la patch nonostante sia riscito ad entrare nel sito...:muro:
Se con la patch non va ancora con fastweb vendo il codice di attivazione :O
ti sbagli..
l'avevano fatta anche per pes4...
cmq confermo che non trovo la patch nonostante sia riscito ad entrare nel sito...:muro:
Si, che non cambiava nulla .............
Garagino
01-11-2007, 13:29
La pagina si apre ma non porta a nulla!...:confused:
La pagina si apre ma non porta a nulla!...:confused:
A me non si apre nemmeno
elRenja22
01-11-2007, 13:30
la konami mi sembra di capire ke "è molto efficiente"...:D
la konami mi sembra di capire ke "è molto efficiente"...:D
già.. ovviamente giorno di vacanza... potevo giocare almeno mezzo pomeriggio:cry:
Aperta.... e poi? Manco han messo in homepage il link allla patch, am questi son PAZZZIIIIII !!!!!!!!!!!!
sapete che vi dico??
vado amontare il pc nel TV 32 pollici... a dopo:D
briocosmic
01-11-2007, 13:33
questi sono pazzi
darioilpianista
01-11-2007, 13:33
Aperta.... e poi? Manco han messo in homepage il link allla patch, am questi son PAZZZIIIIII !!!!!!!!!!!!
il problema è che secondo me non l ahnno prorpio messa ancora sta maledettissima patch!!!!!!:muro: :muro: :muro:
Garagino
01-11-2007, 13:36
Vero, fra l'altro credevo di cliccare su support ma poi devi compilare un form per i problemi, nada!...una sezione download non l'ho vista!
ragazzi il primo che riesce a scaricarla la uppi ovunque!!!
Vero, fra l'altro credevo di cliccare su support ma poi devi compilare un form per i problemi, nada!...una sezione download non l'ho vista!
Fatto lo stesso QUOTONE.
Ridicoli non l hanno ancora uppata.
INCREDIBILE
darioilpianista
01-11-2007, 13:37
La patch l'hanno messa perche ora se provi a connetterti online con il gioco ti dice che è necessaria la patch...
sperem..:rolleyes:
la patch c'è ma non si vede :rotfl:
questi giapponesi sono fantastici
miciopazzo198x
01-11-2007, 13:40
o_o'
briocosmic
01-11-2007, 13:41
incompetenti....penosi....cosi si fanno solo delle figuraccie....brava konami impara dalla ea games.....in tutto....
miciopazzo198x
01-11-2007, 13:44
sul sito italiano c'è addirittura una news odierna su chi ha vinto un torneo di non so cosa...
.....
sono nella home ma dove è questa patch?????
Devastation
01-11-2007, 13:44
aspettate raga, ancora sono seduti a tavola staranno mangiando. dattegli tempo a sti incompententi di Giapponesi. Giuro se fossi a capo di tutto ciò li avrei mandati a lavare vetri delle macchine al semaforo. :D :D :D :D :D :D :
Bah ci rinuncio provo stasera, si fottano quei PORCI !!!!!!!!!
miciopazzo198x
01-11-2007, 13:47
aspettate raga, ancora sono seduti a tavola staranno mangiando. dattegli tempo a sti incompententi di Giapponesi. Giuro se fossi a capo di tutto ciò li avrei mandati a lavare vetri delle macchine al semaforo. :D :D :D :D :D :D :
Bhe visto i giochi che han sfornato io non ce li manderei...
Metal Gear, Silent Hill........
:cool:
pippo-c-l
01-11-2007, 13:48
Volete sapere l'ultima???????????????
Dopo una settimana di tentativi oggi finalmente stavo giocando online!!!
Morale della favola dopo la prima partita.......................
MI HANNO DISCONNESSOOOOOO
Non ci credo...
non ancora mettono neanke la patch tra parentesi!!!!!!!!
Raga io mi PARO il culo!!!...ma sta patch come si metterà?????
Basta scaricarla????????
NN è ke ci metterò un'altra sett x istallarla!!!!!!!!!!!!!?:mbe:
limortacci loro spero arrivi uno tsunami in giappone
darioilpianista
01-11-2007, 13:51
limortacci loro spero arrivi uno tsunami in giappone
:D :D :D :D
elRenja22
01-11-2007, 13:51
ma qlk sa bn in cosa consiste sta patch??
secondo loro dovrebbe migliorare i problemi di scatti....??
ma qlk sa bn in cosa consiste sta patch??
secondo loro dovrebbe migliorare i problemi di scatti....??
A ME BASTA RIUSCIRE A GIOCAREEEEEEEEEEEEE MALADETTIIIIIIIIIIIIIIIII
miciopazzo198x
01-11-2007, 13:52
Il vero problema è questa imposizione della patch....è giusto che sia così ma son certo che coloro che avevano risolto con la doppia scheda di rete ... :mc:
miciopazzo198x
01-11-2007, 13:57
Sto leggendo su Evoweb (non so quanto sia veritiera la cosa) che Konami deve cambiare server e che tra qualche ora dovrebbe essere tutto up
elRenja22
01-11-2007, 13:58
spro solo ke la patch consista in un eseguibile veloce da installare e ke nn modifiki anke le impostazioni dell'editor...(tipo i visi modificati o valori..ecc...)
Sto leggendo su Evoweb (non so quanto sia veritiera la cosa) che Konami deve cambiare server e che tra qualche ora dovrebbe essere tutto up
:asd:
Garagino
01-11-2007, 14:01
aspettate raga, ancora sono seduti a tavola staranno mangiando.
Saranno già a letto!! :D
tra qualche ora??? tra qualche ora la mia ragazza vuole andare per negozi....
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pippo-c-l
01-11-2007, 14:03
Ragazzi ma x vostra esperienza xsonale ke dite qnd sarà possibile scaricare qsta patch?!
:confused:
elRenja22
01-11-2007, 14:06
Ragazzi ma x vostra esperienza xsonale ke dite qnd sarà possibile scaricare qsta patch?!
:confused:
stanotte a una velocità decente....anke se tra qlk ora sarà disponibile, ci sarà il server sovraccarico
tra qualche ora??? tra qualche ora la mia ragazza vuole andare per negozi....
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E vabbè portati il Pad :asd:
asd
veramente c'è scritto...entro l'ora...non tra qualche ora :D
tra qualche ora??? tra qualche ora la mia ragazza vuole andare per negozi....Falle fare Shopping online....:asd:
stardo...
cmq a che ci sono vi pongo un quesito... mi era già capitato con pes6..
in pratica metto il pc nel tv 32 pollici...
risultato pes lo vedo tutto a scatti.. mentre gli altri giochi vanno tutti benissimo (certo.. con un po di scia.. ma non A SCATTI)
perchè ssecondo voi?
Falle fare Shopping online....:asd:
Falle fare Shopping online....:asd:
buhhahahaahha
e dille che oggi e' festa e sono chiusi invece su online non chiudono mai
stardo...
in pratica metto il pc nel tv 32 pollici...
come fai?
:D :D :D
buhhahahaahha
e dille che oggi e' festa e sono chiusi invece su online non chiudono mai
qua è tutto aperto:doh:
qua è tutto aperto:doh:
Era una battuta noob:asd:
come fai?
:D :D :D
dai si capisce
cmq che ne dite di utilizzare il mio sito per i tornei on line (se mai si potran fare) di hwup?
se non sbaglio con joomla c'è un modulo per gestire i tornei:)
http://dl.konami-europe.net/PES2008Patch1_10.zip
ce lka patch!!!!!
http://dl.konami-europe.net/PES2008Patch1_10.zip
ce lka patch!!!!!
Scaricata :O
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:25
veramente c'è scritto...entro l'ora...non tra qualche ora :D
si ma conoscendoli..
FAteci sapere se ci sono miglioramenti :)
nooooooooo non mi si installaaaa.. diooooooooooooo
cerca il gioco in G:???
ma è pazzzoo^^^
ALEEEEEE STO GIOCANDO FINALMENTE MA SCATTA TANTO!!
Aragorn_157
01-11-2007, 14:31
nooooooooo non mi si installaaaa.. diooooooooooooo
cerca il gioco in G:???
ma è pazzzoo^^^
Forse cerca il DVD, inseriscilo
Forse cerca il DVD, inseriscilo
:D si
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:33
:D si
Eh si -.-
Allora. Per installare la patch dovete avere il gioco nel lettore del pc altrimenti non la installa. Finalmente hanno risolto il problema della connessione. Adesso entro ed esco dalle stanze. Sto facendo un match con un francese e sinceramente scatta tantissimo.
OVVIAMENTE NON FUNZIONA + IL NO DVD.. E IL SETTINGS PER LE RISOLUZIONI DIVERSE
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:34
Ma non è cambiato nulla! i rossi li vedo ancora rossi...
che coglioni che sono
ora che hanno fatto il loro lavoro ci teniamo pes cosi com'è fino al prossimo capitolo
OK.. ORA NON MI ENTRA IN NESSUNA STANZA.. KONAMY MALEDETTAAAAAAAAAA
riprovo a fare il trucchetto scheda di rete:rolleyes:
briocosmic
01-11-2007, 14:37
Allora. Per installare la patch dovete avere il gioco nel lettore del pc altrimenti non la installa. Finalmente hanno risolto il problema della connessione. Adesso entro ed esco dalle stanze. Sto facendo un match con un francese e sinceramente scatta tantissimo.
HAI FASTWEB???
Cirosuper
01-11-2007, 14:37
con la patch le impostazioni del settings modificate nn vanno più?????:mbe:
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:38
OK.. ORA NON MI ENTRA IN NESSUNA STANZA.. KONAMY MALEDETTAAAAAAAAAA
riprovo a fare il trucchetto scheda di rete:rolleyes:
Anche a me!!!
ma che hanno fatto? non è questione di trucchetto di fastweb io ho alice ed ho lo stesso problema!
pippo-c-l
01-11-2007, 14:39
micio le stanze rosse sono quelle in cui gia stanno giocando mi pare xkè me le da anke a me rosse.....
RAGA MA IL GIOCO ONLINE è MIGLIORATO??????
COME AVETE INSTALLATO LA PATCH?????
FINALMENTE SI GIOCAAAA :D
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:40
micio le stanze rosse sono quelle in cui gia stanno giocando mi pare xkè me le da anke a me rosse.....
ma sono tutte rosse!!!!
stanno giocando tutti? Dubito
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:40
ma sono tutte rosse!!!!
stanno giocando tutti? Dubito
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:41
Si vede qualcosa di verde..... :rolleyes:
Cirosuper
01-11-2007, 14:41
con la patch le impostazioni del settings modificate nn vanno più?????:mbe:
rispondetemi..
andgia87
01-11-2007, 14:43
ho creato una stanza amichevole "Signor_Wolf" provate a entrare
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:45
rispondetemi..
Pare di no
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:46
Mi ti da rosso
andgia87
01-11-2007, 14:46
oppure ditemi il vostro nome che vi invito
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:47
Niente.... non posso piu' giocare
andgia87
01-11-2007, 14:47
Mi ti da rosso
ma se nn sto facendo nulla.. mah..:muro:
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:48
:muro:
andgia87
01-11-2007, 14:50
micio dimmi il tuo nick.. provo a invitarti
master3000
01-11-2007, 14:52
ragazzi ma dove vedete che è uscita la patch?
micronauta
01-11-2007, 14:52
ora bastaaaaaaaaaa e che cazzo nn mi va neppure con la patch mavaffanculo ma che cazzo e' mi da sempre si e' verificato un errore
miciopazzo198x
01-11-2007, 14:55
Ragà, mano sulla tastiera.....
pes2008_it@konami-europe.net
Non possiamo fare altro...
Io gli ho gia' scritto :help:
andgia87
01-11-2007, 15:01
scritto pure io, speriamo bene :muro:
Postate anche il prototipo della mail così gliela mandiamo tutti velocemente :)
micronauta
01-11-2007, 15:04
Postate anche il prototipo della mail così gliela mandiamo tutti velocemente :)
possibile che nn si riesca a risolvere questo problema dell online ho pure installato la patch che hanno rilasciato ma nn cambia niente quando cerco di connettermi con l avversario mi dice che si e' verificato un errore ,e adesso basta io il gioco l ho pagato eccome,e sulla confezione ce' scritto che si gioca online,la konami mi sta davvero deludendo ,e' una cosa indegna,nn ho mai avuto problemi a giocare con gli altri pes,nn capisco perche' con qs benedetto gioco nn riesca agiocare....spero sollecitiate la konami a risolvere qs problema ,o perdera' tantissimi clienti,che come me si sentono presi in giro.grazie spero in una vostra risposta.mirco fuca'.
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:06
edit :asd:
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:07
possibile che nn si riesca a risolvere questo problema dell online ho pure installato la patch che hanno rilasciato ma nn cambia niente quando cerco di connettermi con l avversario mi dice che si e' verificato un errore ,e adesso basta io il gioco l ho pagato eccome,e sulla confezione ce' scritto che si gioca online,la konami mi sta davvero deludendo ,e' una cosa indegna,nn ho mai avuto problemi a giocare con gli altri pes,nn capisco perche' con qs benedetto gioco nn riesca agiocare....spero sollecitiate la konami a risolvere qs problema ,o perdera' tantissimi clienti,che come me si sentono presi in giro.grazie spero in una vostra risposta.mirco fuca'.
o_o'
non ci posso credere ragazzi.. hanno rovinato un gioco già messo male di suo
fino a prima della patch si giocava da dio.. ora va tutto malissimo.. tipo rallentatore... peccato mi stavo veramente divertendo:cry: :cry: :cry:
me ne esco che è meglio
master3000
01-11-2007, 15:13
gli ho scritto!!!
oggetto:
PES2008 - è una vergogna
Micio mi copi/incolli la mail così la mando pure io ? :flower:
master3000
01-11-2007, 15:18
e la patch non si scarica neanche!!
impossibile visualizzare la pagina!!
qualcuno la può mettere su http://www.speedyshare.com/ ?
LINK 1: http://rapidshare.com/files/66723136/PES2008Patch1_10.rar
LINK 2: http://files.filefront.com/PES2008Patch1+1...;/fileinfo.html (http://files.filefront.com/PES2008Patch1+10zip/;8939078;/fileinfo.html%20)
Thanks to Pesol :)
fai salva oggetto
con nome dal link
ho fatto anch'io cosi...
Irrequieto
01-11-2007, 15:22
Non ho mica capito...ho instalato la patch ma io che ho fastweb continuo a non pter nemmeno entrare nelle stanze...a che servirebbe allora?
Karl der Große
01-11-2007, 15:26
Che calvario...... Già la speranza della patch ora lo installata aperto ste fantomatiche porte udp 5730-5739!!!
NULLA DI NULLA MA CHE SCHIFO E'
10 anni che gioco a PES !!
Postiamo dei feedback
io alice router Netgear patch
Non VA
gcerasari
01-11-2007, 15:27
Ragazzi io ho fibra ottica fastweb e non riesco a giocare.. SE però metto in wi-fi col router e apro la porta gioco tranquillamente..
Ma un mio amico ha il modem Alice Gate W2+ configurato in ethernet ma nemmeno lui riesce a giocare come mai? SE va su 192.168.1.1 per le opzioni del modem alice i settaggi dicono che è connesso con ethernet ed indirizzo IP : 192.168 eccetera.. Stato attivo. Che bisogna fare x giocare ? :cry:
Nella mail aggiungeteci pure che a calcio giocano persone umane, non dei robot con dei pali in culo.
master3000
01-11-2007, 15:29
grazie ragazzi, sto scaricando la patch
ma si può mettere con l'exe no-cd ?
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:30
grazie ragazzi, sto scaricando la patch
ma si può mettere con l'exe no-cd ?
no
Nella mail aggiungeteci pure che a calcio giocano persone umane, non dei robot con dei pali in culo.
mauua che risate.:D
master3000
01-11-2007, 15:34
no
in pratica devo mettere l'exe originale
e poi dopo rimetto il no-cd?
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:35
Ora mi fa entrare....
ma non è che dove non si entra non hanno la patch?
Un tedesco aveva come nome stanza PATCH 1.10 e sono entrato facile
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:35
in pratica devo mettere l'exe originale
e poi dopo rimetto il no-cd?
No, lasci tutto originale
però devo dire la verità...ho fatto 3 partite dalla patch...almeno per quanto mi riguarda il gioco è migliorato di molto...lag quasi inesistente...mi dispiace per chi non riesce a giocare...forse 3 partite sono poche...cmq vedremo
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:38
Questa è nuova :asd:
ho chiuso x disconnettermi (riducendo a icona)
http://img263.imageshack.us/img263/8396/pes20082007110116370418sa5.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=pes20082007110116370418sa5.jpg)
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:39
però devo dire la verità...ho fatto 3 partite dalla patch...almeno per quanto mi riguarda il gioco è migliorato di molto...lag quasi inesistente...mi dispiace per chi non riesce a giocare...forse 3 partite sono poche...cmq vedremo
Si....in effetti ho iniziato (10 secondi) una partita con un inglese! c'era la barra rossa eppure andava decentemente
Questa è nuova :asd:
ho chiuso x disconnettermi (riducendo a icona)
http://img263.imageshack.us/img263/8396/pes20082007110116370418sa5.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=pes20082007110116370418sa5.jpg)
anche a me l'ha fatto però io stavo giocando :mad: ...non a causa mia...il quicktime voleva aggiornarsi...infatti l'ho disinstallato subito...che non capiti mai + :)
prima ho dimenticato che non mi funzionava + il v-sync...ora riprovo...magari anche dai drivers
quoto pienamente! ho notato una cosa....quando sono in possesso palla praticamente è come giocare offline FLUIDISSIMO...quando non sono in possesso palla va un pochino a scatti, ma lag 0! i comandi rispondono perfettamente a tempo...giocavo contro un tedesco e magari non aveva linea ottima
io uso tiscali 12 mega (fantastica) e router netgear dg834gtIT collegato ethernet, porta UDP 5739 aperta
ok ora tutto ok anche per me...
solo con un italiano ho avuto problemi.. poi perfetto
anche a me l'ha fatto però io stavo giocando :mad: ...non a causa mia...il quicktime voleva aggiornarsi...infatti l'ho disinstallato subito...che non capiti mai + :)
prima ho dimenticato che non mi funzionava + il v-sync...ora riprovo...magari anche dai drivers
mi sa che han toccato qualcosa.. perchè sembra che non ci sia selezionato il vsync.. invece l'ho selezionato... ma poca roba..
stanotte fino alle 5 sarò on line:D
vi aspetto.. (ora devo uscire per negozi.. yuppyyyyyyy:cry:
Cioè pippo prima andava male ora va bene?:mbe:
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:51
ok ora tutto ok anche per me...
solo con un italiano ho avuto problemi.. poi perfetto
mi sa che han toccato qualcosa.. perchè sembra che non ci sia selezionato il vsync.. invece l'ho selezionato... ma poca roba..
stanotte fino alle 5 sarò on line:D
vi aspetto.. (ora devo uscire per negozi.. yuppyyyyyyy:cry:
si anche a me fa la riga de vsinc
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:52
Mi sa che han messo il limitatore di Frame x il gioco online a 30!
CONFERMATE?
CONFERMATE?
Non sanno cosa inventarsi:asd:
ridicoli:sofico:
Ectoplasm
01-11-2007, 15:55
A me continua a non funzionare nemmeno con la patch.
Alice 2 mega Flat
alcatel speed touch home esterno
FANC......O
Peccato non posso giocare online, ho prestato il dvd ad un mio amico e per installare la patch ci vuole il dvd:muro: :muro:
Facciamo un sondaggio?
Qual è il gioco degli ultimi 20 anni + bacato?:D
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:57
A me continua a non funzionare nemmeno con la patch.
Alice 2 mega Flat
alcatel speed touch home esterno
FANC......O
Non credo che abbia avuto senso quello che ho fatto... cmq ho disinstallato il gioco, svuotato la cartellla e rinstallato e patchato...
ora va... ma va anche a Pippox quindi questa procedura non credo abbia meriti
miciopazzo198x
01-11-2007, 15:59
Peccato non posso giocare online, ho prestato il dvd ad un mio amico e per installare la patch ci vuole il dvd:muro: :muro:
E anche per giocare....quindi vattelo a riprendere
uff non riesco ad entrare in nessuna stanza anche dopo aver scaricato la patch...:mad:
qualcuno riesce ad entrare nella mia???:cry: :cry:
E anche per giocare....quindi vattelo a riprendere
domani mi riporta il dvd..:muro: :muro: :doh:
miciopazzo198x
01-11-2007, 16:09
Sto giocando con un italiano...
perfetto non è, schifoso non è.... diciamo che chi s'accontenta gode :mc:
Italo.Amorale
01-11-2007, 16:10
Installata, ma ho gli stessi problemi di prima.
Sono FastWeb
CONFERMATE?
anch'io notao meravigliao restao
prima andao a 60 fps fissao porca puttao :muro:
miciopazzo198x
01-11-2007, 16:15
Continua a non farmi giocare... io adesso mi sono proprio rotto i coglioni scusate... domani cazzo vado all'ascociazione consumatori.... ma non è possibile una cosa del genere....
Non puoi andarci :asd: mi spiace
miciopazzo198x
01-11-2007, 16:20
Si la colpa è delle vecchie impostazioni!
Ho cancellato la cartella KONAMI in Documenti e ora risettato il settings.exe va bene a 60
gadducci
01-11-2007, 16:21
stessa cosa a me non riesco a giocare con nessuno... chi ha fastweb riesci a giocarci?
mi sono rotto le .....
miciopazzo198x
01-11-2007, 16:24
Che balle.....
in stanza da 3 tacche, durante la partita o rosso o 1 tacca :mc:
miciopazzo198x
01-11-2007, 16:26
Devo correggermi..
ho giocato una a 60fps, quella dopo con un tedesco me la sta facendo giocare a 30
?!?!?
master3000
01-11-2007, 16:28
Devo correggermi..
ho giocato una a 60fps, quella dopo con un tedesco me la sta facendo giocare a 30
?!?!?
cioè in pratica sembra che dipenda anche dall avversario????????
gadducci
01-11-2007, 16:32
e' una cosa vergognosa dopo 2 ancora non c'e' verso di giocare online
mi da sempre errore quando prova a connettersi .......
predestinato
01-11-2007, 16:34
praticamente la patch non è servita a un benemerita cippa
praticamente la patch non è servita a un benemerita cippa
tranquillao
dagli il tempo di patchare i server :asd:
fabius1988
01-11-2007, 16:37
scusate...da dove si scarica la patch?
antocomo
01-11-2007, 16:37
:muro: appena installata niente da fare non entra
non è che bisogna riavviare il pc??
Ma ragazzi scherziamo????
Io ho Alice 4mega, modem coi fili!!!!! Ma dico possibile che con la mia semplice situazione non vada un cazzo???
Messo la patch e non cambia niente! è una farsa secondo me non installa niente!!!!!!!:muro:
Vedo alcune stanze verdi anke con 3 tacche entro e dice o errore o c'è già un giocatore... ma che devo fare dai....
Ho creato la stanza di Ghildor, provate ad entrare....
miciopazzo198x
01-11-2007, 16:44
:muro: appena installata niente da fare non entra
non è che bisogna riavviare il pc??
Guarda....gius8 to per passarti il tempo disinstalla il gioco, accertati che konami\pes8 sia vuota
Salvati la cartella Konami in documenti
Reinstalla e patcha
master3000
01-11-2007, 16:46
che manco a dire questa patch cosa migliora!
istallateve la patch e basta!
che manco a dire questa patch cosa migliora!
istallateve la patch e basta!
Perchè non fa niente!!!!!!!!! Ne sono sicuro è un placebo maledetto!!!!!!!!
Non installa niente (anzi forse un bel troian...):cry:
Karl der Große
01-11-2007, 16:52
dopo 2 ore di tentativi ora basta!!!
Non cè nulla da fare installa disinstalla riavvia apri porte non cambia nulla !!
solito errore per accedere alle stanze
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Supadupa
01-11-2007, 16:52
Ho appena fatto 3 partite di cui 2 da classifica. Diciamo che ho giocato ma specialmente l'ultima partita era assurdo, ho preso 3 gol subito dopo che l'avevo fatto io perchè lui prendeva palla correva diritto e ti teletrasportava oltre i miei giocatori (ma ho vinto lo stesso :asd:)
Per me siamo ancora abbastanza lontani dalla fluidità, il gioco è scattoso e ogni tanto scompare la palla, anche se c'è da dire che ora riesco ad entrare in quasi ogni stanza. Spero che lo migliorino ancora perchè ora come ora non si può ancora dire che le partite online siano uguali a quelle offline e non ci siamo manco vicini.
dopo 2 ore di tentativi ora basta!!!
Non cè nulla da fare installa disinstalla riavvia apri porte non cambia nulla !!
solito errore per accedere alle stanze
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Stessa tua situazione... sono una BESTIA!!!!!!
Domani vado alla fiera di Lucca. Se mai dovesse esserci lo stand della Konami o Halifax vado sul giornale...:sofico:
miciopazzo198x
01-11-2007, 17:03
Perchè non fa niente!!!!!!!!! Ne sono sicuro è un placebo maledetto!!!!!!!!
Non installa niente (anzi forse un bel troian...):cry:
:D
Patchato e fatta una partira sola perchè devo scappare....azzzoooo :mad: .
Impressione di miglioramento notevole a parte quella riga del v sync il lag è sparito ora si va finalmente.
Una partite è poca aspetto stasera per test più approfonditi...
Micio se ci sei ci becchiamo su msn ciao a tutti.
miciopazzo198x
01-11-2007, 17:11
Impressione di miglioramento notevole a parte quella riga del v sync il lag è sparito ora si va finalmente.
ma che qua laggaaaaa
lagga lagga eccome se lagga e tra l'alto la riga e fastidiosissima....
berl lavoro konami
complimenti!!!!!!!!!!
Ma ragazzi scherziamo????
Io ho Alice 4mega, modem coi fili!!!!! Ma dico possibile che con la mia semplice situazione non vada un cazzo???
Messo la patch e non cambia niente! è una farsa secondo me non installa niente!!!!!!!:muro:
Vedo alcune stanze verdi anke con 3 tacche entro e dice o errore o c'è già un giocatore... ma che devo fare dai....
Ho creato la stanza di Ghildor, provate ad entrare....
Anche io. Porca konami.
Ho appena fatto 3 partite di cui 2 da classifica. Diciamo che ho giocato ma specialmente l'ultima partita era assurdo, ho preso 3 gol subito dopo che l'avevo fatto io perchè lui prendeva palla correva diritto e ti teletrasportava oltre i miei giocatori (ma ho vinto lo stesso :asd:)
Per me siamo ancora abbastanza lontani dalla fluidità, il gioco è scattoso e ogni tanto scompare la palla, anche se c'è da dire che ora riesco ad entrare in quasi ogni stanza. Spero che lo migliorino ancora perchè ora come ora non si può ancora dire che le partite online siano uguali a quelle offline e non ci siamo manco vicini.
io te lo dico...ho una linea ottima! e pingo a 12-16 circa, quindi magari è la mia linea...però ti assicuro che vedo una fluidità spaventosa...ovviamente solo in certi casi....mi è successo con un tedesco e con gli italiani con cui ho giocato...con olandesi e francesi è un pochino peggio
briocosmic
01-11-2007, 17:30
Ragazzi con la patch e il cavo fastweb...ancora niente....
Mentre con il wireless appena provato...visto che c'è l'ho integrata nella asus pw5 dh deluxe funziona....salvato in corner...comunque la patch non sistema il problema per chi non ha il wireless...mi spiace
Insomma con fastweb non si gioca ancora :muro: Ho letto nei post precedenti che qualcuno è riuscito a giocare, chi anche con hamachi, ma non ho capito bene come fare...PERFAVORE c'è qualche anima pia che faccia una guida?? Servirebbe a tantissime persone ;)
Italo.Amorale
01-11-2007, 17:34
Ora sembra che i server siano down
gadducci
01-11-2007, 17:40
veramente deluso da chi ha creato questo gioco ...... piendo di bug
comprato per giocare online e cosa mi ritrovo .... prox volta li risparmio 40€
Personalmente trovo che con la patch installata la situazione sia sensibilmente peggiorata, ho fatto parecchie partite e purtroppo sono ingiocabili: la palla scompare molto spesso nelle azioni affollate (limite dell'area) oppure nelle azioni veloci sembra che il giocatore perda la palla allungandosela troppo mentre in realtà è ancora in possesso e quindi l'entrata viene vanificata (scivolate a caso).
Molto più frequente il bug del calcio d'angolo quando si tira in porta e il portiere respinge, mi è capitato di segnare con un tiro diretto ''ma l'arbitro aveva già assegnato calcio d'angolo" :eek: :cry: :asd:
miciopazzo198x
01-11-2007, 17:59
Hai ragione i server sono down cosi come i programmatori di stò gioco....
Non è down...sto giocando da ore e tutto funge
miciopazzo198x
01-11-2007, 18:02
Personalmente trovo che con la patch installata la situazione sia sensibilmente peggiorata, ho fatto parecchie partite e purtroppo sono ingiocabili: la palla scompare molto spesso nelle azioni affollate (limite dell'area) oppure nelle azioni veloci sembra che il giocatore perda la palla allungandosela troppo mentre in realtà è ancora in possesso e quindi l'entrata viene vanificata (scivolate a caso).
Molto più frequente il bug del calcio d'angolo quando si tira in porta e il portiere respinge, mi è capitato di segnare con un tiro diretto ''ma l'arbitro aveva già assegnato calcio d'angolo" :eek: :cry: :asd:
Sulle simulazioni non ammonisce sempre come faceva prima...
psychot1k
01-11-2007, 18:07
Forzate il vsync dai driver e nel gioco online non apparirà la riga maledetta.
Sulle simulazioni non ammonisce sempre come faceva prima...
Comunque online mi è già successo 2 volte di vedere l'arbitro ammonire dopo aver dato il vantaggio.
briocosmic
01-11-2007, 18:23
Faccio un resume della situazione,con la patch il gioco per gli utenti fastweb continua a non funzionare.
Io personalmente ho collegato l'hag di fastweb al router wireless,e visto che la pw5 ha un access point wireless incluso....per giocare a pes 2008 ho semplicemente disattivato il collegamento lan che collegava il pc all'hag e attivato la connessione wireless.Tutto in dhcp senza impostare ne porte ne ip all'acces point.
Cosi funziona senza problemi E GODOOOOOOOOO
Supadupa
01-11-2007, 18:29
Finalmente sono risuciti a fare delle buone partite, peccato per le ultime due:
Nella penultima un certo Pavel si disconnette appena segno il 4-2 per me (è italiano)
Nell'ultima ho incontrato il furbacchione di turno: aveva 29 vittorie su 29 partite, entro, inizia la partita, e tutte le volte che lui ha la palla la barretta diventa rossa e ti ritrovi la palla nella tua rete, quando prendo palla io magicamente le barrette diventano 2/3 verdi e va tutto normale, fino a che non riprende palla lui che diventa tutto laggoso di nuovo e ti ritrovi la palla in rete. Sei furbo si. Italiano anche questo.
In ogni caso, se si riesce a giocare con 2/3 tacche verdi direi che cmq è abbastanza fluido anche se qualche teletrasporto ogni tanto lo fa lo stesso.
Ho notato una cosa che potrebbe essere un bug: ho preso diverse volte gol alla stessa maniera: cross dalla linea laterale vicino alla bandierina, pallone che sparisce in area e avversario che la insacca di testa. Ne avrò preso almeno 5 così tutti uguali...sono io un pollo o lo fa anche a voi?
P.S: ho fatto una decina di partite, 9 contro il Barcellona e 1 contro l'Inter contro un tipo che faceva sempre l'azione palla al terzino e lancio sulla fascia per Ibra o Adriano che non gli puoi togliere la palla e arrivano fino alla porta
predestinato
01-11-2007, 18:37
Stessa tua situazione... sono una BESTIA!!!!!!
Domani vado alla fiera di Lucca. Se mai dovesse esserci lo stand della Konami o Halifax vado sul giornale...:sofico:
io sono di Lucca c'è lo stand della EA..e a loro non si puo dire niente....i loro giochi online funzionano senza toccare il router
scusate ho messo la patch..ma ora il nodvd non va più..a voi si?
fabius1988
01-11-2007, 18:40
buona sera a tutti!!se qualcuno vuole fare una partita la mia stanza è nerazzurro 88!!:)
Dico la mia. Inizio col dire che non ero mai riuscito a disputare una partita fino ad oggi. Una volta messa la patch ogni mio problema è andato a farsi benedire. Quindi diciamo che cmq la patch a qualcosa è servita per molti utenti. Pero' potevano lavorarci meglio visto che molti ancora non riescono a giocare. Ho fatto una decina di partite e devo dire che il lag è presente. Eccome se è presente. Ragazzi io ora come ora mi preoccuperei + di problemi alla connessione che al lag. Il lag secondo me riescono a risolverlo...
scusate ho messo la patch..ma ora il nodvd non va più..a voi si?
sembra di no!
miciopazzo198x
01-11-2007, 18:48
Ho legnato Ghimmy online!
Ma non era fluido!
ragazzi ma che c'è un altra patch??
miciopazzo198x
01-11-2007, 18:50
Finalmente sono risuciti a fare delle buone partite, peccato per le ultime due:
Nella penultima un certo Pavel si disconnette appena segno il 4-2 per me (è italiano)
Nell'ultima ho incontrato il furbacchione di turno: aveva 29 vittorie su 29 partite, entro, inizia la partita, e tutte le volte che lui ha la palla la barretta diventa rossa e ti ritrovi la palla nella tua rete, quando prendo palla io magicamente le barrette diventano 2/3 verdi e va tutto normale, fino a che non riprende palla lui che diventa tutto laggoso di nuovo e ti ritrovi la palla in rete. Sei furbo si. Italiano anche questo.
In ogni caso, se si riesce a giocare con 2/3 tacche verdi direi che cmq è abbastanza fluido anche se qualche teletrasporto ogni tanto lo fa lo stesso.
Ho notato una cosa che potrebbe essere un bug: ho preso diverse volte gol alla stessa maniera: cross dalla linea laterale vicino alla bandierina, pallone che sparisce in area e avversario che la insacca di testa. Ne avrò preso almeno 5 così tutti uguali...sono io un pollo o lo fa anche a voi?
P.S: ho fatto una decina di partite, 9 contro il Barcellona e 1 contro l'Inter contro un tipo che faceva sempre l'azione palla al terzino e lancio sulla fascia per Ibra o Adriano che non gli puoi togliere la palla e arrivano fino alla porta
'sta cosa del gioco che lagga quando lui attacca mi sa che non è del tutto colpa sua... è una cosa evidente nel gioco
Quando si attacca è fluido, quando si difende lagga... per questo dicevo che secondo me l'host cambia ad ogni partita....
Nella partita con questo pirla di cui parli, quando attaccavi tu era fluido ma lui riusciva a difendere o lo vedevi in difficoltà?
miciopazzo198x
01-11-2007, 18:51
ragazzi ma che c'è un altra patch??
No ... è una sola
ragazzi provate a scollegarvi dal gioco e a ricollegarvi a me chiede di fare un aggiornamento nonostante oggi ho messo la patch. Possibile sia uscita un altra patch??
Floro Flores
01-11-2007, 18:53
A qualcuno con Fastweb (non wi-fi) ha funzionato? a me ancora non riesce ad entrare nelle stanze
Ho legnato Ghimmy online!
Ma non era fluido!
Se ciao :asd
Quando eri nella 3/4 di campo i tuoi giocatori si teletrasportavano.
Cmq altra partita vinta da me e l'altra finita ai rigori (culo man :O )
Se non sistemano i server dubito che si possa giocare decentemente, cioè a volte fa fluidissimo ma ci sono situazioni veramente penose.
Ma alla fine sta patch a cosa serve? :mbe:
miciopazzo198x
01-11-2007, 18:55
ragazzi provate a scollegarvi dal gioco e a ricollegarvi a me chiede di fare un aggiornamento nonostante oggi ho messo la patch. Possibile sia uscita un altra patch??
Hai lasciato il dvd originale?
miciopazzo198x
01-11-2007, 18:56
Se ciao :asd
Quando eri nella 3/4 di campo i tuoi giocatori si teletrasportavano.
Cmq altra partita vinta da me e l'altra finita ai rigori (culo man :O )
Se non sistemano i server dubito che si possa giocare decentemente, cioè a volte fa fluidissimo ma ci sono situazioni veramente penose.
Ma alla fine sta patch a cosa serve? :mbe:
E' un .exe e basta
Ho capito il problema col NO_DVD non parte dopo aver messo la patch e richiede un aggiornamento che non esiste in realta' col dvd originale parte tranquillamente!
Supadupa
01-11-2007, 19:07
'sta cosa del gioco che lagga quando lui attacca mi sa che non è del tutto colpa sua... è una cosa evidente nel gioco
Quando si attacca è fluido, quando si difende lagga... per questo dicevo che secondo me l'host cambia ad ogni partita....
Nella partita con questo pirla di cui parli, quando attaccavi tu era fluido ma lui riusciva a difendere o lo vedevi in difficoltà?
No no lui andava benissimo in difesa riusciva a seguire la mia azione quindi era evidente che lui era sempre fluido. Il fatto è che io ho joinato la sua partita quindi era lui quello che hostava, e questa cosa non mi è mai successa nelle tante altre partite che ho fatto oggi (ne ho hostata soltanto 1)....è sempre successo che o laggavamo tutti e due o ci andava fluido a tutti e due, qua invece da un secondo all'altro si passava da 2 tacche verdi al blocco totale del gioco e mi ritrovavo la palla in rete. Troppo losco, poi dai 29 vittorie su 29 partite, e ti posso assicurare che non era un mostro a difendere, difendeva come tanti altri che ho incontrato e con cui me la giocavo (e non sono fortissimo io...)
miciopazzo198x
01-11-2007, 19:09
Ho capito il problema col NO_DVD non parte dopo aver messo la patch e richiede un aggiornamento che non esiste in realta' col dvd originale parte tranquillamente!
Eh si...
LukeHack
01-11-2007, 19:25
Faccio un resume della situazione,con la patch il gioco per gli utenti fastweb continua a non funzionare.
Io personalmente ho collegato l'hag di fastweb al router wireless,e visto che la pw5 ha un access point wireless incluso....per giocare a pes 2008 ho semplicemente disattivato il collegamento lan che collegava il pc all'hag e attivato la connessione wireless.Tutto in dhcp senza impostare ne porte ne ip all'acces point.
Cosi funziona senza problemi E GODOOOOOOOOO
Lollissimo :sofico:
cmq RAGA PER TUTTI I TELECOM LIBERO ecc... con connessione SEMPLICE, quindi NON PPPOE, DOVETE SEMPLICEMENTE DISABILITARE TUTTE LE CONNESSIONI DI RETE CHE NON SIANO LA VOSTRA ADSL, COMPRESO HAMACHI E I CELLULARI, O LE LAN INTEGRATE COL FILO staccato. (DISABILITARE=DEVONO APPARIRE GRIGIE!!)
INOLTRE DISABILITATE IL WINDOWS FIREWALL DAL PANNELLO DI CONTROLLO.
Questa è la soluzione. fidatevi
miciopazzo198x
01-11-2007, 19:27
cmq RAGA PER TUTTI I TELECOM con connessione SEMPLICE, quindi NON PPPOE, DOVETE SEMPLICEMENTE DISABILITARE TUTTE LE CONNESSIONI DI RETE CHE NON SIANO LA VOSTRA ADSL, COMPRESO HAMACHI E I CELLULARI, O LE LAN INTEGRATE COL FILO staccato. (DISABILITARE=DEVONO APPARIRE GRIGIE!!)
Io ho la scheda di rete della ASUS ma è sempre stata disabilitata.... Hamachi non c'è..... windows firewall nemmeno :mbe:
4everpes
01-11-2007, 19:27
raga ma un no dvd gia patchato ce????
miciopazzo198x
01-11-2007, 19:30
Aspè forse è vero.... con la lan abilitata non riesco a loggare...
2 minuti e confermo :cool:
LukeHack
01-11-2007, 19:32
Aspè forse è vero.... con la lan abilitata non riesco a loggare...
2 minuti e confermo :cool:
eh si inoltre per i PPPOE, aventi una schermata siffatta http://img258.imageshack.us/my.php?image=capture01112007202125bs9.jpg
devono seguire la procedura della condivisione, agendo proprio sulla connessione primaria (quella col mondo).
disabilitate inoltre hamachi e tutte le porcherie suddette. ;)
miciopazzo198x
01-11-2007, 19:33
raga ma un no dvd gia patchato ce????
No
miciopazzo198x
01-11-2007, 19:34
eh si inoltre per i PPPOE, aventi una schermata siffatta http://img258.imageshack.us/my.php?image=capture01112007202125bs9.jpg
devono seguire la procedura della condivisione, agendo proprio sulla connessione primaria (quella col mondo).
disabilitate inoltre hamachi e tutte le porcherie suddette. ;)
In effetti è vero... con quella abilitata mi si è addirittura bloccato su ACCESSO... (ad una stanza)
e se la si disinstallasse da Gestione periferiche? non cambierebbe niente? per le stanze che continuiamo a vedere rosse
LukeHack
01-11-2007, 19:35
In effetti è vero... con quella abilitata mi si è addirittura bloccato su ACCESSO... (ad una stanza)
e se la si disinstallasse da Gestione periferiche? non cambierebbe niente? per le stanze che continuiamo a vedere rosse
è la stessa cosa, disabilita il firewall ;)
che aspetti ad aggiornare la home? ;)
miciopazzo198x
01-11-2007, 19:38
che aspetti ad aggiornare la home? ;)
lol non avendo fw non ho nè seguito nè capito cosa avete scritto e cosa devo uppare....
cmq ragazzi patchato o no questo gioco è tutto un bug...si prendono gol per bug...i giocatori invece di fare il passaggio tengono la palla nei piedi...fanno degli strafalcioni assurdi...la palla scompare...la palla attraversa i giocatori...spesso non si capisce se è avanti,dietro,a destra o sinistra...vai a tirare di prima e la palla scorre da sola...ed il giocatore non prende niente...ad un certo punto mi sono ritrovato con il portiere che camminava con la palla ma in realtà la palla non ce l'aveva il portiere...UHAUHAUAHAUHUAH :rotfl: io non ho parole per Konami...almeno pes 6 poteva avere lag ma queste cose non esistevano. non si possono perdere partite così,magari sei + forte e perdi...tutto è falsato,per quanto mi riguarda non è divertente se vengono falsati i reali valori in campo...a me non diverte affatto.dai quest'anno hanno toppato .e basta...non so se faranno dei miracoli ma io ci spero poco sinceramente.
hardvibes
01-11-2007, 19:48
questa fottuta patch non serve a nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MI DA GLI STESSI PROBLEMI!!!! SONO 3 GIORNI CHE HO IL GIOCO E ANCORA NON SONO RIUSCITO A FARE UNA FOTTUTA PARTITA!!! :muro: OGNI VOLTA CHE CERCO DI CONNETTERMI A UNA ROOM MI DICE "SI E' VERIFICATO UN ERRORE. ACCESSO FALLITO"
http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/ROTTURADICOGLIONI.jpg?t=1193946626
cmq RAGA PER TUTTI I TELECOM LIBERO ecc... con connessione SEMPLICE, quindi NON PPPOE, DOVETE SEMPLICEMENTE DISABILITARE TUTTE LE CONNESSIONI DI RETE CHE NON SIANO LA VOSTRA ADSL, COMPRESO HAMACHI E I CELLULARI, O LE LAN INTEGRATE COL FILO staccato. (DISABILITARE=DEVONO APPARIRE GRIGIE!!)
Ma guarda io ho il pc su cui gioco che passa per un router wireless netgear dg834gtit che funge di fatto da swich ( per i 2 pc e la stamp ) o da wireless a necessità e poi a sua volta connesso al Pirelli VoIp di Tiscali.
Io mi connetto ma vedo la maggior parte rossi e cmq gioco.
Avresti consigli per il mio caso?
andgia87
01-11-2007, 19:54
a con la patch si può rimettere il settings modificato per le risoluzioni?
Garagino
01-11-2007, 19:54
:asd: :asd:
a con la patch si può rimettere il settings modificato per le risoluzioni?
SI
SI
veramente io avevo provato e non funziona...mi dava 1440x900 ma in realtà poi era un 1280x1024 ed ho dovuto invertire dinuovo i monitor
questa fottuta patch non serve a nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
guarda...sicuramente fastweb non è il primo dei loro pensieri...anzi bisogna vedere se c hanno mai pensato :)
hardvibes
01-11-2007, 20:13
guarda...sicuramente fastweb non è il primo dei loro pensieri...anzi bisogna vedere se c hanno mai pensato :)konami=buffoni!!
p.s. cmq io ho tiscali 6 mega
Ragazzi con la patch e il cavo fastweb...ancora niente....
Mentre con il wireless appena provato...visto che c'è l'ho integrata nella asus pw5 dh deluxe funziona....salvato in corner...comunque la patch non sistema il problema per chi non ha il wireless...mi spiace
grazie a chi?:D
a me è capitato spesso.. tiro centrale.. angolo.. ma il portiere ha la palla:eek:
QUESTA VOLTA CI HANNO TRUFFATO RAGAZZI..........
veramente io avevo provato e non funziona...mi dava 1440x900 ma in realtà poi era un 1280x1024 ed ho dovuto invertire dinuovo i monitor
A me funziona perfettamente.... però non riesco a risolvere il prob dei quel cesso di riga sullo schermo...
Qualcuno a risolto??
miciopazzo198x
01-11-2007, 20:22
QUESTA VOLTA CI HANNO TRUFFATO RAGAZZI..........
predestinato
01-11-2007, 20:24
apparte che gioco solo in wireless........con ping assurdi......inoltre oggi ho perso per 2a1 con uno il che mi ha fatto incazzare per due cose......
1- contropiede mio a centrocampo...dopo un secondo pallone tra le mani del portirere avversario.....:doh: ma come?????
2- rigore per me..... il portiere respinge e sulla ribattuta arriva un mio uomo...ma attenzione l'arbirtro fischia....eeeee......calcio d'angolo col pallone tra i piedi del mio attaccante che tranquillamente poteva segnare......:muro: :muro: :muro:
ho mandato una ennesima email alla konami....non comprero mai piu un prodotto loro...che imparino dalla EA ha fare girare online i giochi
ciao ciao konami
benvenuta E.A.
spero sinceramente che l'anno prossimo fifa superi definitivamente pes, perché sono anni che i giapponesi ce lo mettono al culo, e noi siamo costretti a comprarlo lo stesso
master3000
01-11-2007, 20:34
che inculata colossale
ragazzi prepariamo una mail che tutti noi manderemo per adesione al servizio clienti..direi che il concetto da esprimere è semplice...abbiamo pagato e ci avete dato un prodotto scadente dal prossimo anno passiamo alla sponda di chi non paga.grazie
gadducci
01-11-2007, 20:42
si inculata colossale !!!
ho speso 40€ per online che non funziona nemmeno mi girano....
Io se non fosse per quella maledetta deformazione orizzontale dell' immagine che hanno introdotto con la patch, noto miglioramenti ho meno lag....
Certo che sti coglioni aggiustano così così di qua e bacano di là.
MALEDETTI !!!!!
Sovrastiamoli di email ci sto, qual'è l' indirizzo??
Oggetto: Protesta collettiva
Quale acquirente del videogioco Pro evolution soccer 2008 avendo pagato ben 40€ e ritrovandomi, come quasi tutti coloro che hanno acquistato detto gioco, nell'impossibilità di utilizzare la funzione online in modo dignitoso mi ritengo assolutamente raggirato nella vendita di un prodotto incompleto e difforme da qualunque indicazione contenuta della confezione che nulla indica in relazione alle problematiche di utilizzo della funzione di cui sopra.
Alla luce di tutto ciò, nonchè degli innumerevoli bugs presenti nell'offline, preciso già da oggi che dal prossimo anno utilizzerò strade alternative al pagamento di un prodotto assolutamente scadente.
Grazie
Mi date la mail del servizio clienti?
Garagino
01-11-2007, 20:53
Riesco ad entrare ma in 20 minuti non mi è riuscito di giocare con nessuno, mahh!!?
D'accordo per inondarli di mails...:muro:
Tabs, aggiungerei anche il non perfetto funzionamento offline.
Riesco ad entrare ma in 20 minuti non mi è riuscito di giocare con nessuno, mahh!!?
D'accordo per inondarli di mails...:muro:
Tabs, aggiungerei anche il non perfetto funzionamento offline.
fatto
antocomo
01-11-2007, 21:05
niente di niente nemmeno con hsdpa di tim si riesce a giocare :muro:
e pensare che tim è l'unica che non consente limitazioni al gioco
al contrario di vodafone e tre...:muro:
L'indirizzo email dovrebbe essere (condizionale d'obbligo :asd: ): pes2008_it@konami-europe.net :cool:
psychot1k
01-11-2007, 21:17
Ragazzi la linea orizzontale si elimina forzando il vsync dal pannello di gestione dei driver. Poi però a centrocampo mi va a 30 fps, mah.
io ho inviato la mail..ragazzi si potrebbe mettere in prima pagina e mandarla tutti?
aspettavo di leggere pareri positivi dopo aver provato la pessima demo, ma a questo punto devo dire di esser contento di non averlo comprato.
maradona1
01-11-2007, 21:37
Perchè nell'online hanno messo il refresh fisso a 30? Prima della patch giocavo online fisso a 60 e giocavo bene, non capisco.
l'indirizzo è giusto mi è arrivata la risposta automatica...dai mandatela tutti questa mail
Ectoplasm
01-11-2007, 21:52
X TUTTI GLI UTENTI ALICE!!!!!!!
SONO RIUSCITO A GIOCARE!!!!!!
Nella Connessione... TASTO DX... PROPRIETA...CONDIVISIONE...e ho spuntato la prima opzione CONSENTI AD ALTRI UTENTI IN RETE DI COLLEGARSI TRAMITE LA CONNESSIONE INTERNET DI QUESTO COMPUTER!!!!!
firewall lasciato ATTIVO!!!!
x ki ne sa piu di me... e' rischioso abilitare questa opzione??
commenti dopo 1 partita..... LAG ORRIPILANTE... giocatori appena usciti dal biafra e con un palo nel culo (come diceva un'altro lol) , la situazione puo solo migliorare ghghghghhghghghghg
Giocato con vix, in pratca ha lui scattava sempre, a me solo nel primo match penso causato dal no-dvd, però nel secondo match gli dissi di cambiare stadio e prendere uno dove c'era la pista e gli spettatori erano lontani, a me è non ha mai scattato, gioco fluidissimo tranne qualche accenno di lag, ma molto giocabile.
Cmq c'è da notare che se portassero il lag a 0, resta sempre il problema del gioco in se, in pratica nelle partite che ho fatto on-line notavo sempre:
- rigori inesistenti
- arbitro che fischia la fine anche quando sono solo davanti alla porta
- palla che si teletrasporta da sola nei piedi dell'avversario
- e contrasti fatti malissimo
LukeHack
01-11-2007, 21:58
X TUTTI GLI UTENTI ALICE!!!!!!!
SONO RIUSCITO A GIOCARE!!!!!!
Nella Connessione... TASTO DX... PROPRIETA...CONDIVISIONE...e ho spuntato la prima opzione CONSENTI AD ALTRI UTENTI IN RETE DI COLLEGARSI TRAMITE LA CONNESSIONE INTERNET DI QUESTO COMPUTER!!!!!
firewall lasciato ATTIVO!!!!
x ki ne sa piu di me... e' rischioso abilitare questa opzione??
commenti dopo 1 partita..... LAG ORRIPILANTE... giocatori appena usciti dal biafra e con un palo nel culo (come diceva un'altro lol) , la situazione puo solo migliorare ghghghghhghghghghg
nessun rischio, hai applicato la procedura che ho indicato per le dsl pppoe ;)
maradona1
01-11-2007, 22:00
se non forzo il refresh del monitor a 60 hz l'online va a 30, mentre se lo forzo a 60 e metto vsinc il gioco fa fluido con a volte un po di lag, ma nessun ritardo nei comandi come in pes6 quando non hostavi
Garagino
01-11-2007, 22:09
io ho inviato la mail..ragazzi si potrebbe mettere in prima pagina e mandarla tutti?
Copiato, incollato, firmato e spedito...me ne vado un po' online sul 6. :asd:
maradona1
01-11-2007, 22:10
mi sapete dire perchè prima della patch mi salvava le impostazioni di gioco, campo, condizioni, livello di difficoltà, mentre ora all'inizio mi compare sempre la finestra per selezionare le difficoltà! forse perchè prima utilizzavo il nodvd?
Giocato con vix, in pratca ha lui scattava sempre, a me solo nel primo match penso causato dal no-dvd, però nel secondo match gli dissi di cambiare stadio e prendere uno dove c'era la pista e gli spettatori erano lontani, a me è non ha mai scattato, gioco fluidissimo tranne qualche accenno di lag, ma molto giocabile.
Cmq c'è da notare che se portassero il lag a 0, resta sempre il problema del gioco in se, in pratica nelle partite che ho fatto on-line notavo sempre:
- rigori inesistenti
- arbitro che fischia la fine anche quando sono solo davanti alla porta
- palla che si teletrasporta da sola nei piedi dell'avversario
- e contrasti fatti malissimo
Io ho questa tremenda righa orizzondale che deforma la grafica a volte a centro schermo a volte in basso e mi fa scattare tutto il gioco......è come se tutto si fermasse per una fraz di secondo e lo fa spessissimo, davvero fastidioso.
Notare che prima dela patch andavo da dio :( .
Qualcuno riscontra lo stesso problema??
Quale acquirente del videogioco Pro evolution soccer 2008 avendo pagato ben 40€ e ritrovandomi, come quasi tutti coloro che hanno acquistato detto gioco, nell'impossibilità di utilizzare la funzione online in modo dignitoso mi ritengo assolutamente raggirato nella vendita di un prodotto incompleto e difforme da qualunque indicazione contenuta della confezione che nulla indica in relazione alle problematiche di utilizzo della funzione di cui sopra.
Alla luce di tutto ciò, nonchè degli innumerevoli bugs presenti nell'offline, preciso già da oggi che dal prossimo anno utilizzerò strade alternative al pagamento di un prodotto assolutamente scadente.
Grazie
Ma quale grazie e grazie!!!!!!!!
psychot1k
01-11-2007, 22:14
Io ho questa tremenda righa orizzondale che deforma la grafica a volte a centro schermo a volte in basso e mi fa scattare tutto il gioco......è come se tutto si fermasse per una fraz di secondo e lo fa spessissimo, davvero fastidioso.
Notare che prima dela patch andavo da dio :( .
Qualcuno riscontra lo stesso problema??
E' il vsync disattivato di default per l'online. Lo puoi forzare dai driver.
Ragazzi io quando gioco ON-Line ho come modo Principiante...POsso cambiarlo? e come? Grazie
4everpes
01-11-2007, 22:21
ma uscira un no dvd aggiornato?
miciopazzo198x
01-11-2007, 22:33
VI RICORDO (NON PER PIACERE PERSONALE MA PER UN DATO DI FATTO) CHE LA SOFTWARE HOUSE IN QUESTIONE NON GARANTISCE IL FUNZIONAMENTO DEL GIOCO ONLINE E NOI NE SIAMO CONSAPEVOLI (visto che abbiamo accettato il contratto).
Quindi niente associazioni consumatori e praticamente niente email possono smuovere la situazione. Se vogliono fanno, se non vogliono non fanno e nessuno puo' dire nulla.
miciopazzo198x
01-11-2007, 22:36
A me funziona perfettamente.... però non riesco a risolvere il prob dei quel cesso di riga sullo schermo...
Qualcuno a risolto??
VIIIIIIIX VIENI SU MSN ( se sei sveglio )
o_o
Si sa quando chiuderanno i server del 6?
master3000
01-11-2007, 22:37
se non forzo il refresh del monitor a 60 hz l'online va a 30, mentre se lo forzo a 60 e metto vsinc il gioco fa fluido con a volte un po di lag, ma nessun ritardo nei comandi come in pes6 quando non hostavi
come fai a forzare gli hz di vsync?
io so solo che si può forzare l'attivazione del Vsync
Grazie
Bravo
Ma quale grazie e grazie!!!!!!!!
Bisogna essere educati
VI RICORDO (NON PER PIACERE PERSONALE MA PER UN DATO DI FATTO) CHE LA SOFTWARE HOUSE IN QUESTIONE NON GARANTISCE IL FUNZIONAMENTO DEL GIOCO ONLINE E NOI NE SIAMO CONSAPEVOLI (visto che abbiamo accettato il contratto).
Quindi niente associazioni consumatori e praticamente niente email possono smuovere la situazione. Se vogliono fanno, se non vogliono non fanno e nessuno puo' dire nulla.
beh le mail non sono una messa in mora della konami..ma se tu sapessi che i tuoi clienti il prossimo anno non compreranno il tuo prodotto saresti contento?
il problema è che non tutti hanno 30 secondi di"voglia" per spedire una mail...se tutti lo facessimo vedi che la konami lo capisce.
Allora perchè c'è mezzo mondo incazzato..? A sto punto, come se non bastasse, mettiamoci anche a 90 gradi magari...
c'è poco da dire...le armi sono due..uno è far sapere che il prossimo anno non lo si compra...la seconda è che il prossimo anno finchè non si ha conferma che funziona bene non lo si prende.
ps chi non lo ha preso non lo compri...io aspetto qualche settimana e poi lo vendo se la situazione resta questa...è inutilizzabile..siamo nell'ordine del 5% e non di più di coloro che lo usano in modo sufficiente..
Ora non vorrei girare il coltetto nella piaga, ma dopo le esperienze degli anni passati e dopo aver provato una demo non certo esaltante...non potevate aspettare qualche giorno per comprarlo, almeno per capire un po' come era l'andazzo per quest'anno? :stordita: :stordita:
miciopazzo198x
01-11-2007, 22:53
beh le mail non sono una messa in mora della konami..ma se tu sapessi che i tuoi clienti il prossimo anno non compreranno il tuo prodotto saresti contento?
il problema è che non tutti hanno 30 secondi di"voglia" per spedire una mail...se tutti lo facessimo vedi che la konami lo capisce.
io l'email l'ho mandata....
miciopazzo198x
01-11-2007, 22:54
Allora perchè c'è mezzo mondo incazzato..? A sto punto, come se non bastasse, mettiamoci anche a 90 gradi magari...
Il contratto che accetti appena prima di registrare il seriale parla chiaro...
Poi ad essere incazzato\i si fa bene perchè il servizio fa schifo.
miciopazzo198x
01-11-2007, 22:57
Ora non vorrei girare il coltetto nella piaga, ma dopo le esperienze degli anni passati e dopo aver provato una demo non certo esaltante...non potevate aspettare qualche giorno per comprarlo, almeno per capire un po' come era l'andazzo per quest'anno? :stordita: :stordita:
E perchè? Offline (per me e non solo per me) resta un gioco non da 10 ma comunque molto molto buono.
miciopazzo198x
01-11-2007, 22:57
Infatti questo è l'ultimo anno che mi faccio fottere tempo e danaro.... il prossimo anno spero nella rimonta di fifa che ha tutt'ora un'online che fa paura...
Aspetta e spera... :stordita:
Bella merda, lo scrivono nel contratto che leggi dopo aver comprato il gioco...perchè non lo scrivono in copertina che non garantiscono il gioco online? :rolleyes:
Cmq, installata la patch, ho giocato senza problemi ma a 30fps!! ma che schifo è!!!!????
Floro Flores
01-11-2007, 23:03
io quando compro un gioco ho la scatola in mano e sulla scatola non c'è scritto niente, anzi nei requisiti minimi dice pure connessione a banda larga per giocare online... quindi sarei libero di portare il gioco indietro e chiedere il rimborso perchè non puoi accettare un contratto quando ormai il gioco l'hai già comprato, è solo una paraculata...
cmq a parte questo... novità per i fastwebbari non wi-fi??? voglio giocare :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.