PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17

peddinira
05-11-2007, 22:04
DA FOXFinora le ho giocate tutte a 30.... uno scatto continuo
Non gioco in finestra comunque.

non so se ti puo servire ma ti posto le mie configurazioni

Risoluzione 1280x1024 4:3 (col kitserver nel config.text ho la stessa risoluzione con aspect ratio1.5 per inquadrare le porte con la vista dall'alto)
livello dettagli medio, vsync on sia in settings che in atitooltray,
framerate desktop 75mhz, 60 per pes2008 in atitooltray

PC
athlon 4200+ x2 oc a 2600 mhz
ram 2gb twinx corsair oc a 220mhz
video Ati x1800 gto256mb

Tieni presente che anch'io avevo problemi con gli fps....ho risolto con queste impostazioni

VIXXX
05-11-2007, 22:15
A volte mi è capitato che in alcune partite si mettesse a 30fps, la maggior parte a 60fps.
Ad ogni modo lag e teletrasporti di uomini e palla sono costanti che delusione.
Sto online fa veramente cagare
Una pietà.
Fottuto Seabass !!!!!!!!

Rosty
05-11-2007, 22:22
A volte mi è capitato che in alcune partite si mettesse a 30fps, la maggior parte a 60fps.
Ad ogni modo lag e teletrasporti di uomini e palla sono costanti che delusione.
Sto online fa veramente cagare
Una pietà.
Fottuto Seabass !!!!!!!!

ragazzi giocato con lag di merda perse 4 su 4 assurdo
ingiocable

Supadupa
05-11-2007, 22:24
Stasera ingiocabile anche per me. Tra l'altro il sistema di punteggi di rating è una cagata:

Sono in Divisione 1. Pareggio contro un altro che non è in Divisione 1: perdo 4 punti. Vinco ai rigori contro un altro che non è nella Divisione 1: perdo 3 punti. In pratica a me non conviene giocare con nessuno tranne che con quelli della mia divisione, il che è una grossa cagata. Se vinco contro quelli delle divisioni sotto prendo una miseria di punti (6 contro la seconda, poi addirittura 3 o 4 contro la terza), se gioco contro quelli della divisione 1 sono partite molto equilibrate che si decidono sempre a colpi di lag e scatti, buche dei difensori perchè si teletrasportano e cose del genere. Insomma, mi sa che fino a tempi migliori faccio soltanto amichevoli!

P.S: faccio una stanza Supadupa se qualcuno vuole entrare...

Gabro_82
05-11-2007, 22:36
Ragazzi ma quest'anno che gli hanno fatto i programmatori della Konami ai portieri di PES un'iniezione di imbecillità.

E' incredibile, online oltre ai maledetti lag che ci affliggono, dobbiamo subire i goal dai noob perchè
ogni volta che fai un tiro il portiere non la BLOCCA mai e di rimpallo ti fanno goal.

E' una cosa che mi fa incazzare a bestia, assurdo. :muro:

Appena è uscito quest'anno ero corso a comprarlo, avendo provato la demo mi era piaciuto, ma purtoroppo
ho cambiato idea molto presto vedendo l'online.

l'IA ha fatto 10 passi indietro specialmente per i portieri. Imbecilli. :muro:

mrbruno85
05-11-2007, 22:46
Qualcuno gioca con me online??cosi lo proviamo un po...

master3000
05-11-2007, 22:58
Qualcuno gioca con me online??cosi lo proviamo un po...

ragazzi è deciso, questo goal fa letteralmente cagare online!!!

che cavolo di nervi!!!:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

teletrasporti dei giocatori:mad: , teletrasporti della palla:mad: , rimesse laterali che sembrano tue ma poi date all altro,
hai il pallone tra i piedi, e 6 solo il tuo giocatore perde la palla!:mad: :mad:

giocatori che si mangiano goal clamorosi

hardvibes
05-11-2007, 23:01
stasera non riesco proprio a giocare
laggo ancor prima di entrare nel gioco
p.s. chi mi ha invitato poco fà?

gglux
05-11-2007, 23:12
4 partite, tutte CONTRO barcellona e inter, che miserie.. 3 perse e 1 pareggiata, tutte per bug, gol su calcio d'angolo, palle che si teletrasportano, boh...
se continua cosi gioco a pes6, e fanculo konami tutta

pupgna
05-11-2007, 23:17
oggi ho installato il gioco
patchato e no dvd

le prime partite off line senza problemi

stasera mi collego per la prima partita on line....e in effetti...troppo lag

giusto il tempo di incastrar 1 perla con del piero
http://it.youtube.com/watch?v=SvKHZyBFz8A

e un contropiede veloce con iaquinta assist per camoranesi che segna
http://it.youtube.com/watch?v=BRrgysTrxBc

vinto per 4-1...ma è ingiocabile e assolutamente non divertente.
non c'è "sensibilità"......la palla la si recupera per caso quando sei vicino all'altro uomo....delle volte si ferma...delle volte no....scattoni tremendi qua e là senza senso
buffon ha fatto 2 parate in angolo su tiri che manco ho visto partire....

ghimmy
05-11-2007, 23:18
ragazzi giocato con lag di merda perse 4 su 4 assurdo
ingiocable

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O

se continua cosi gioco a pes6, e fanculo konami tutta

Quello che sto facendo io ;)

hardvibes
06-11-2007, 00:29
io non ne posso più prendono tutti il Barcellona
quand'è che attivano la chat vocale in modo che possa mandarli direttamente a quel paese?

miciopazzo198x
06-11-2007, 01:15
Io ho avuto pochi problemi online oggi

master3000
06-11-2007, 03:00
io non ne posso più prendono tutti il Barcellona
quand'è che attivano la chat vocale in modo che possa mandarli direttamente a quel paese?

io qualche giorno fa ho giocato con uno spagnolo che parlava al microfono, ma nn sono sicuro che lui mi sentisse...boh

Foxlady
06-11-2007, 07:18
in pratica basta che la tua scheda video offline scende di 2 fps e da 60 va a 58

che online invece di andarti a 58 va a 30 (infatti se ci fai caso appena la palla e' ferma nelle rimesse dal fondo e in certi tratti quando sei con pochi giocatori visibili ti torna a 60)

questo perchè prima della patch il "salto fotogramma" causava lag enormi

la prova da fare e' questa

leva dal settings l'opzione vsync
e forzalo dalla scheda video

se offline ti va a 60 fissi anche online andrà a 60
se offline ti scende sotto i 60 anche solo per 1 secondo online ti andrà a 30

CREDO INFATTI CHE IL SETTINGS.EXE ONLINE NON VENGA LETTO PER NIENTE RIGUARDO AL VSYNC E AL SALTO FOTOGRAMMA

questo dopo la patch 1.10
Prima della patch invece?

non so se ti puo servire ma ti posto le mie configurazioni

Risoluzione 1280x1024 4:3 (col kitserver nel config.text ho la stessa risoluzione con aspect ratio1.5 per inquadrare le porte con la vista dall'alto)
livello dettagli medio, vsync on sia in settings che in atitooltray,
framerate desktop 75mhz, 60 per pes2008 in atitooltray
ieni presente che anch'io avevo problemi con gli fps....ho risolto con queste impostazioni
Ok proverò anche queste impostazioni.

Penso di aver capito il motivo per cui online limita i frame a 30... perchè imposta automaticamente i dettagli bassi... infatti se provate ad impostarli dal setting e giocare offline sarete limitati a 30 fps...
Mah, comunque sia con o senza salto del fotogramma ho riprovato stamattina e sempre a 30 va online... cavolo che devo risolverlo sto problema... :(

dooter
06-11-2007, 07:57
Ok domani farò la prova :)
No Luke giocava bene :)

Questo è molto interessante, ho notato esattamente quanto dici.
Offline raramente mi scende di qualche frame...
Comunque domani provo con calma, sperando di risolvere.
Grazie per l'intervento :)

Non capisco perchè online deve andare sempre a 30 quando offline raramente scende sotto i 60...

perchè online il calo di frame portava a un lag pauroso cosa che succede anche adesso con chi neanche riesce ad andare a 30 fps

Deids
06-11-2007, 08:01
Ragazzi io non l'ho comprato pes2008 per pc, ho ancora installato il 6, quando volete giocare io sono disponibile :p

Foxlady
06-11-2007, 08:04
perchè online il calo di frame portava a un lag pauroso cosa che succede anche adesso con chi neanche riesce ad andare a 30 fps

Mah,,, mi risulta difficile pensare come il calo di qualche frame in rarissime circostanze comprometta di molto la giocabilità...

dooter
06-11-2007, 08:05
Prima della patch invece?

Ok proverò anche queste impostazioni.

Penso di aver capito il motivo per cui online limita i frame a 30... perchè imposta automaticamente i dettagli bassi... infatti se provate ad impostarli dal setting e giocare offline sarete limitati a 30 fps...
Mah, comunque sia con o senza salto del fotogramma ho riprovato stamattina e sempre a 30 va online... cavolo che devo risolverlo sto problema... :(

si ma se metti dettagli alti e levi il vsync dal settings.exe,offline se hai un calo di frame anche 1 o 2 ti si mette 30 in automatico proprio come nell'online

mentre chi ha schede video potenti e levando il vysnc dal settings e andando offline a 60 andranno anche online a 60

e credo che online tutti e 2 devono andare a 60
basta 1 che va a 30 e anche l'atro andrà a 30

non ne sono sicuro ma e' quanto ho visto fin ora
provando con gente che hanno la 8800 ultra

Foxlady
06-11-2007, 08:17
si ma se metti dettagli alti e levi il vsync dal settings.exe,offline se hai un calo di frame anche 1 o 2 ti si mette 30 in automatico proprio come nell'online

mentre chi ha schede video potenti e levando il vysnc dal settings e andando offline a 60 andranno anche online a 60

e credo che online tutti e 2 devono andare a 60
basta 1 che va a 30 e anche l'atro andrà a 30

non ne sono sicuro ma e' quanto ho visto fin ora
provando con gente che hanno la 8800 ultra
Nono, io ho giocato tutte le partite limitate a 30 fps, ma i miei avversari le hanno giocate bene, a 60 fps (vedi Luke, Pioppox, Micio)...

Per quanto riguarda la prima teoria... non è vero, offline non ho mai giocato a 30 frame, pur avendo qualche rarissimo calo :)Solo online succede.
Quindi la teoria che entrambi vadano a 30 fps (se uno solo ci va), non regge.:muro:

tabs
06-11-2007, 08:18
ragazzi secondo me bisognerebbe(se non è stato già fatto) mettere un pò di ordine...del tipo: chi è che non ha problemi online?tizio.Chi li ha?Caio.Fanno un match e vediamo se i problemi di caio influiscono su tizio o se invece caio giocava con altri che avevano problemi e gli stessi si sommavano..

Foxlady
06-11-2007, 08:20
ragazzi secondo me bisognerebbe(se non è stato già fatto) mettere un pò di ordine...del tipo: chi è che non ha problemi online?tizio.Chi li ha?Caio.Fanno un match e vediamo se i problemi di caio influiscono su tizio o se invece caio giocava con altri che avevano problemi e gli stessi si sommavano..

Si ok... però ogni sistema fa storia a se... pur provando le impostazioni di chi gioca bene online, sul mio sistema non hanno alcun effetto...

Non capisco quale sia il rapporto tra fps e lag... capisco se entrambi vadano agli stessi frame, ma non è così :(

Prima della patch accadeva la stessa cosa?

Foxlady
06-11-2007, 08:27
E se dipendesse dal livello di dettaglio dei due sfidanti?
Mi spiego: entrambi vanno a 60 solo se hanno lo stesso tipo di dettaglio...

tabs
06-11-2007, 08:27
era per capire se chi non ha problemi puoi risentire dei problemi dell'altro giocatore e viceversa

tabs
06-11-2007, 08:28

è quello che ho pensato anche io.

Foxlady
06-11-2007, 08:31
Bisognerebbe fare qualche prova impostando, entrambi i giocatori, lo stesso tipo di risoluzione e dettagli.

dooter
06-11-2007, 08:31

che connessione hai?
vai online senza trucchi vari hamachi 2schede di rete ecc?

non vorrei che il problema fosse la qualità della linea

anche se io ho fatweb e uso il trucco delle 2 schede di rete

booh se vuoi proviamo

metti il vsync sia nel settings sia nella scheda video
1024x768
senza kitserver
dettagli alti ok?

il mio nick e' .scf80. invitami in amichevole

Foxlady
06-11-2007, 08:32
che connessione hai?
vai online senza trucchi vari hamachi 2schede di rete ecc?

non vorrei che il problema fosse la qualità della linea

anche se io ho fatweb e uso il trucco delle 2 schede di rete

booh se vuoi proviamo

metti il vsync sia nel settings sia nella scheda video

dettagli alti ok?

il mio nick e' .scf80. invitami in amichevole

Ho una normalissima adsl alice flat 2 mega, ping su maya 60 medio.
Ok entro.
Dettagli alti mi scatta, facciamo medi per favore. Risoluzione 1280*1024 :)

Foxlady
06-11-2007, 08:33
Fatto dooter?

dooter
06-11-2007, 08:35
Ho una normalissima adsl alice flat 2 mega, ping su maya 60 medio.
Ok entro.
Dettagli alti mi scatta, facciamo medi per favore. Risoluzione 1280*1024 :)

non cell'ho 1280x1024

si si cell'ho
dettagli medi
ok entro

Foxlady
06-11-2007, 08:36
non cell'ho 1280x1024

ok 1024 dettagli medi :)

edit

tabs
06-11-2007, 08:36
qualìè il trucco delle due schede di rete?

dooter
06-11-2007, 08:38
ok 1024 dettagli medi :)

edit

no no cell'ho 1280

arimetti quelli

Foxlady
06-11-2007, 08:38
no no cell'ho 1280

arimetti quelli

Fatto :)1280 dettagli medi vsyn attivato dal setting e dai driver :)

dooter
06-11-2007, 08:39
Fatto :)1280 dettagli medi vsyn attivato dal setting e dai driver :)
ok fatto

sto dentro nick .scf80. invitami

Foxlady
06-11-2007, 08:41
ok fatto

sto dentro nick .scf80. invitami

fatto, sono Magda :)

dooter
06-11-2007, 08:42
non mi fa entrare

crea normalmente e entro da amichevole

Foxlady
06-11-2007, 08:47
non mi fa entrare

crea normalmente e entro da amichevole

Fatto.

Se nonv a prova ad invitarmi te :)

ghimmy
06-11-2007, 08:47

Un trans sul forum :eek:

Foxlady
06-11-2007, 08:48
Un trans sul forum :eek:

:rolleyes:

dooter
06-11-2007, 08:56
:rolleyes:

280 fps fissi mammamia

Foxlady
06-11-2007, 08:58
280 fps fissi mammamia

???

Provato ora con Dooter, stessa ris e dettagli, creata io la stanza, 30 fps per entrambi... :(

La teoria abbozzata prima non regge quindi.

dooter
06-11-2007, 08:59
???

Provato ora con Dooter, stessa ris e dettagli, creata io la stanza, 30 fps per entrambi... :(

La teoria abbozzata prima non regge quindi.

miracolo di Iezzo

:cry: :cry: :cry: :cry:

tabs
06-11-2007, 09:01
allora resta solo l'altra teoria..credoo sia quella giusta a questo punto..abbiamo quasi risolto il problema allora

dooter
06-11-2007, 09:06
comunque una cosa e' certa

che la voce "in attesa di vsync" del settings.exe online non viene letta

infatti se voi abilitate in attesa di vsync dal settings.exe e dal pannello di controllo della scheda video gli date la dicitura "controllato dall'applicazione 3d" (su ati non so com'e' st'opzione)

online avrete lo stesso la linea orizzontale che conferma quanto il vsync pure abilitato nel settings.exe online non venga letto

mo non so se e' un problema del no-dvd o della patch konami

dooter
06-11-2007, 09:07
allora resta solo l'altra teoria..credoo sia quella giusta a questo punto..abbiamo quasi risolto il problema allora

oddio me sfugge l'altra teoria...

comunque potrebbe essere anche la connessione

se si hanno sbalzi di ping il gioco potrebbe mettere gli fps a 30 per ridurre il lag

tabs
06-11-2007, 09:08
dai il problema online è uno e unico...la Konami...credo che pes08 sia per il rapporto pesantezza/problemi online al primo posto...cioè ci sono giochi molto più pesanti che online vanno da dio...boh..

Foxlady
06-11-2007, 09:27
Esatto, il problema è proprio della Konami, non certo il nostro.

Stò problema degli fps bloccati a 30 che hanno in molti è colpa della Kozzami, di qualche settaggio di merda che hanno impostato.:muro:

neo985
06-11-2007, 09:46
ragazzi una domanda..ma quando provate a giocare tentate di giocare sempre con utenti con almeno 2 tacchette verdi?perchè sta tutto li il problema, io ieri ho giocato fluidissimo e senza lag( 1-2 scattini in tutta la partita) ben 6 partite con 6 giocatori diversi, ma tutti con almeno 2 tacche verdi.

wls98
06-11-2007, 09:50
io giro a 60, ho fatto una decina di partite, ma a 30 non mi è andato...con il nodvd va a 60, con l'exe originale gira a 30 fps...C'è lag ma co ni frame sto messo bene....

wls98
06-11-2007, 09:51
io giro a 60, ho fatto una decina di partite, ma a 30 non mi è andato...con il nodvd va a 60, con l'exe originale gira a 30 fps...C'è lag ma co ni frame sto messo bene....

Quindi è molto probabile che l'avversario giochi con l'exe originale patchato e noi con il nodvd, il gioco prende i frame più bassi, cioè quelli della patch e fa girare al partita a 30fps...secondo me è così.....

Pippox
06-11-2007, 10:04

infatti se voi abilitate in attesa di vsync dal settings.exe e dal pannello di controllo della scheda video gli date la dicitura "controllato dall'applicazione 3d" (su ati non so com'e' st'opzione)

online avrete lo stesso la linea orizzontale che conferma quanto il vsync pure abilitato nel settings.exe online non venga letto

questo si sapeva... ed è successo dalla patch in poi...

oddio me sfugge l'altra teoria...

comunque potrebbe essere anche la connessione

se si hanno sbalzi di ping il gioco potrebbe mettere gli fps a 30 per ridurre il lag
questo mi sembra a dir poco improbabile
Quindi è molto probabile che l'avversario giochi con l'exe originale patchato e noi con il nodvd, il gioco prende i frame più bassi, cioè quelli della patch e fa girare al partita a 30fps...secondo me è così.....

questo è impossibile... io gioco senza crack per ora.. ed ho fps a 60 fissi..

ora il punto è che 4 partite su 50 le ho fatte a rallentatore....
è possibile che mi abbia settato il server a 30 fps? (devo giocare con fraps acceso)

cert-o è che contro fox non mi è successo...

mrbruno85
06-11-2007, 10:04

Anch'io l'ho notato...credo sia colpa della patch, perchè prima di installarla anche se c'era molto più lag però la vertical sync era attiva...

Vai a sapere cosa stanno combinando...non resta che aspettare che finiscano il "duro" lavoro :doh:

Pippox
06-11-2007, 10:11
Anch'io l'ho notato...credo sia colpa della patch, perchè prima di installarla anche se c'era molto più lag però la vertical sync era attiva...

Vai a sapere cosa stanno combinando...non resta che aspettare che finiscano il "duro" lavoro :doh:
certo che sarà duro.. la fase di testing dura normalmente qualche mese... e loro la stanno iniziando ora:D

mrbruno85
06-11-2007, 10:20
certo che sarà duro.. la fase di testing dura normalmente qualche mese... e loro la stanno iniziando ora:D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

p.s.Per chi ha un router... deve aprire le porte UDP dalla 5730 alla 5739?

dooter
06-11-2007, 11:02

allora da cosa caxxo dipende i cali a 30 fps?
visto che anche dopo la patch c'e' gente che gioca a 60?

pippox tu rispondi rispondi ma una tua teoria non la cachi fuori mai

secondo me il problema e' l'attesa v-sync e del salto fotogramma del settings disabilitato nell'online

e quindi chi ha schede grafiche medie non riesce ad andare a 60 fps online
perchè il gioco non comunica bene con la scheda e per evitare il lag dovuto ai cali di fps (senza salto fotogramma) il gioco te li abbassa a 30

peddinira
06-11-2007, 11:54
allora da cosa caxxo dipende i cali a 30 fps?
visto che anche dopo la patch c'e' gente che gioca a 60?

pippox tu rispondi rispondi ma una tua teoria non la cachi fuori mai

secondo me il problema e' l'attesa v-sync e del salto fotogramma del settings disabilitato nell'online

e quindi chi ha schede grafiche medie non riesce ad andare a 60 fps online
perchè il gioco non comunica bene con la scheda e per evitare il lag dovuto ai cali di fps (senza salto fotogramma) il gioco te li abbassa a 30

Sono d'accordo cmq a sto punto è chiaro che dipende dalla Konami.....Secondo me bisogna solo capire cosa accadrebbe online, se fox riuscisse a farlo girare a 60 fissi offline...Questa sarebbe la prova del 9

miciopazzo198x
06-11-2007, 11:59
Avete provato cancellando il file di settaggio in documenti\konami?

Provate anche a togliere tutto (file di gioco, save, setting ... insomma una bella disinstallazione) e a rimettere il gioco da zero

:confused:

miciopazzo198x
06-11-2007, 12:01
edit

peddinira
06-11-2007, 12:04
Foxlady perchè non provi a giocare una partita con la vista dall' alto...Questa cam è più leggera , forse riesci a tenere i 60fps...così capiamo meglio..Cmq tenete conto che se voglio io con dettagli medi riesco a portare gli fps anche a 75 impostandoli da atitooltray, ma quando apro l'online si inchioda a 60...Konami cerca di parificare le prestazioni...,mentre prima della pèatch mi andava a 75 anche online, che goduria!!!:D

Anzi, non ricordo le impostazioni , ma nei vari smanettamenti mi è capitato di giocare online a 45fps in modalòità finestra però....Ho come la sensazione che le soglie impostate automaticamente da konami siano di 60 45 e 30fps...
Cmq doppo ho aggiornato i driver della vga ad omega

Pippox
06-11-2007, 12:29
io non porto teorie.. le smonto:D
e cmq in nessun gioco on line la differenza di fps ha mai inciso...

alexp84
06-11-2007, 12:29

Provate anche a togliere tutto (file di gioco, save, setting ... insomma una bella disinstallazione) e a rimettere il gioco da zero

che cosa succede se cancello il file di settaggio in documenti??:confused:

dooter
06-11-2007, 12:30

si non cambia una ceppona di caxxo

miciopazzo198x
06-11-2007, 12:47
che cosa succede se cancello il file di settaggio in documenti??:confused:

ti cancella i settaggi

Deimos90
06-11-2007, 12:55
ti cancella i settaggi

vuoi provare a giocare? non sono ancora riuscito a giocare con uno del forum...

mrbruno85
06-11-2007, 12:59
ti cancella i settaggi

Se cancello un file di salvataggio della master il gioco non lo vede piu o mi da errore?? Perche tramite menu interno non si puo piu cancellare nessun salvataggio...

dooter
06-11-2007, 13:00
forse ho risolto!!!

ho messo il refresh del monitor a 75 e ora offline col vsync disattivato e forzato dalla scheda video vado a 60 fissi

mo provo online

Deimos90
06-11-2007, 13:09
mi serve qualcuno che provi a giocare con me!

MikelSA
06-11-2007, 13:14
sto decidendo se comprare il gioco, ricordo che su pes5 laggavo pochissime volte(x colpa degli avversari cmq..) qui com'è la situazione?

Pippox
06-11-2007, 13:19
e dopo 9 vittorie consecutive... la mia serie si infrange contro un certo Valkirie...

2 a 1 e crollla il record:(

(partita bellissima però.. in 10 dal 30esimo minuto)

Hack3rAttack
06-11-2007, 13:22
e dopo 9 vittorie consecutive... la mia serie si infrange contro un certo Valkirie...

2 a 1 e crollla il record:(

(partita bellissima però.. in 10 dal 30esimo minuto)

Scommetto che giochi tutto in difesa con 1 punta.:rolleyes:

88diablos
06-11-2007, 13:23
sto sbavando troppo, non vedo l'ora che mi arriva il gioco per battervi tutti:sofico:

Foxlady
06-11-2007, 13:27
Sono d'accordo cmq a sto punto è chiaro che dipende dalla Konami.....Secondo me bisogna solo capire cosa accadrebbe online, se fox riuscisse a farlo girare a 60 fissi offline...Questa sarebbe la prova del 9
Bho qualche calo di frame lo ho... una due volte a partita scende da 60 a 58...

Proverò anche questo.
Foxlady perchè non provi a giocare una partita con la vista dall' alto...Questa cam è più leggera , forse riesci a tenere i 60fps...così capiamo meglio..Cmq tenete conto che se voglio io con dettagli medi riesco a portare gli fps anche a 75 impostandoli da atitooltray, ma quando apro l'online si inchioda a 60...Konami cerca di parificare le prestazioni...,mentre prima della pèatch mi andava a 75 anche online, che goduria!!!:D

Anzi, non ricordo le impostazioni , ma nei vari smanettamenti mi è capitato di giocare online a 45fps in modalòità finestra però....Ho come la sensazione che le soglie impostate automaticamente da konami siano di 60 45 e 30fps...
Cmq doppo ho aggiornato i driver della vga ad omega
Anche io ho gli omega. Proverò con quella camera comunque :)
CAzzo a 30 fps è tutto scattoso...
forse ho risolto!!!

ho messo il refresh del monitor a 75 e ora offline col vsync disattivato e forzato dalla scheda video vado a 60 fissi

mo provo online
Allora funge?

Pippox
06-11-2007, 13:27
Scommetto che giochi tutto in difesa con 1 punta.:rolleyes:

:eek: affatto... 4 3 3 difesa B B - tattica del fuorigioco manuale -
poi posto la tattica:)

h1o
06-11-2007, 13:38
rega per caso uscita qualche patch nuova per l'online?sempre problemi fastweb?

Foxlady
06-11-2007, 13:45
Peddinira qualsiasi camera imposti mi cala sempre di qualche frame :(

gglux
06-11-2007, 14:12

Secondo me la camera è ininfluente, perchè se si gioca a 30fps, va a 30fps anche nei menu, testato con fraps! secondo me dipende anche dall'avversario, cioè, io in una sera, gioco sia a 30 fps che a 60fps, e non ci sono dubbi che dipende da me (altrimenti giocherei SEMPRE a 30 o a 60).
Con fraps si vede subito anche dai menu che girerà a 30, perciò, camera grandangolo, lontana, televisiva, ecc ecc, non cambia nulla

gglux
06-11-2007, 14:13
Ah no, giocare a 60 fps rispetto che a 30 fps, con il doppio della fluidità, con la "visione" al millisecondo dell'entrataccia, o del tackle, ecc ecc, ti sembra la stessa cosa?

gadducci
vergognioso dopo 2 settimane non si riesce a giocare onlie
io che ho fastweb mi sa che non ci giochero' mai ... LADRI!!!

Foxlady
Secondo me la camera è ininfluente, perchè se si gioca a 30fps, va a 30fps anche nei menu, testato con fraps! secondo me dipende anche dall'avversario, cioè, io in una sera, gioco sia a 30 fps che a 60fps, e non ci sono dubbi che dipende da me (altrimenti giocherei SEMPRE a 30 o a 60).
Con fraps si vede subito anche dai menu che girerà a 30, perciò, camera grandangolo, lontana, televisiva, ecc ecc, non cambia nulla

Esatto... però offline la camera incide sugli fps... la grandangolo è la più pesante ad esempio... nonostante ciò non faccio mai 60 fissi...

Comunque ho reinstallato il gioco, senza patch... vediamo se cambia qualcosa.

Foxlady
06-11-2007, 14:15
Ah no, giocare a 60 fps rispetto che a 30 fps, con il doppio della fluidità, con la "visione" al millisecondo dell'entrataccia, o del tackle, ecc ecc, ti sembra la stessa cosa?

Infatti, a 30 è tutto uno scatto :(

Misa che mi tocca fare qualche video...

ghimmy
06-11-2007, 14:22
Misa che mi tocca fare qualche video...

...e di cambiare cpu/mobo :p

ps: ora te mi dirai: Ma con gli altri giochi di ultima generazione ho una media di FPS molto buona!

ed io ti risponderò: Siccome PES è mal ottimizzato, non puoi fare una comparativa :O

ronaldovieri
06-11-2007, 14:26
il re di pes sarà online stasera
e visto che sarò online andrà tutto senza lag perche io sono il re:O

ghimmy
06-11-2007, 14:30
il re di pes sarà online stasera
e visto che sarò online andrà tutto senza lag perche io sono il re:O

il vero re di pes ti dice che starera ti sfida :O

peddinira
06-11-2007, 14:37

e ke kakkio prova colrefresh del monitor a 75, vedi se cambia qualcosa....altrimenti non ti resta che provare adiminuire la risoluzione....
Cmq io come driver ho atitool tray leggerrissimo e non gli manca niente

gadducci
06-11-2007, 14:46
l'ho gia' scritto 10 volte e nessuno mi ha risposto ma chi ha fastweb e' riuscito a giocarci?

grazie

risotto76
06-11-2007, 14:51
Anch'io avevo notato nelle partite online alla PS3 che la risposta ai comandi
era abbastanza rapida (quindi non centra il lag e la connessione) quanto invece
andasse comunque schifosamente a scatti.

Scusate l'OT, ma è per capire cosa non va sulla PS3:
secondo voi quindi online è a 30 fps e offline a 60fps???
(con però fastidiosissimi cali di frame, su console inconcepibili)

Cmq la versione per PC, nonostante tutto, è la migliore (o la meno peggio).

Pippox
06-11-2007, 14:57
ho solo detto che se giochi a 30 o 60 fps ciò NON INFLUISCE sul net code di un gioco... questo è certo

vergognioso dopo 2 settimane non si riesce a giocare onlie
io che ho fastweb mi sa che non ci giochero' mai ... LADRI!!!
hai visto la prima pagina??? tutti i fastweb che conosco giocano...:rolleyes:

k-durant
06-11-2007, 15:02

ps: ora te mi dirai: Ma con gli altri giochi di ultima generazione ho una media di FPS molto buona!

ed io ti risponderò: Siccome PES è mal ottimizzato, non puoi fare una comparativa :O

:asd:

Chiaro, conciso e completo. :O

Foxlady
06-11-2007, 15:04

Infatti, e non cambierò mai per pes, tra l'altro per colpa di una cattiva ottimizzazione :)
Giocherò altri giochi :)
e ke kakkio prova colrefresh del monitor a 75, vedi se cambia qualcosa....altrimenti non ti resta che provare adiminuire la risoluzione....
Cmq io come driver ho atitool tray leggerrissimo e non gli manca niente
Diminuendo la risoluzione il risultato non cambia. Mi accade la stessa cosa a 1024 dettagli medi :)
Anch'io avevo notato nelle partite online alla PS3 che la risposta ai comandi
era abbastanza rapida (quindi non centra il lag e la connessione) quanto invece
andasse comunque schifosamente a scatti.

Scusate l'OT, ma è per capire cosa non va sulla PS3:
secondo voi quindi online è a 30 fps e offline a 60fps???
(con però fastidiosissimi cali di frame, su console inconcepibili)

Cmq la versione per PC, nonostante tutto, è la migliore (o la meno peggio).
Un amico con ps3 ha degli scatti clamorosi online...
ho solo detto che se giochi a 30 o 60 fps ciò NON INFLUISCE sul net code di un gioco... questo è certo

hai visto la prima pagina??? tutti i fastweb che conosco giocano...:rolleyes:aaaaa ecco, bhe certo... infatto non c'è alcun legame tra fps e ping...

Pippox
06-11-2007, 15:10
oddio certo che non c'è.. ma state scherzando?????

dunque secondo te a call of duty dato che faccio 250 fps fissi..... ho il ping inferiore agli altri?

dooter
06-11-2007, 15:16
la cosa + brutta e' giocare a 30 fps online contro uno che va a 60

e' come giocare Emirati Arabi Barcellona

e gli scatti che voi credete siano dovuti al lag sono invece dovuti al gioco che passa continuamente da 60 a 30 fps in mezzo secondo a seconda del numero di giocatori che si vedono nello schermo

es il mio avversario lancia in profondita' l'attaccante e siccome ho solo 2 dif schierati il gioco da 30 passa a 60 fps e quì il primo scatto dell'immagine col pallone che si teletrasporta

poi l'attaccante prende palla e intanto tornano i difensori e arrivano gli altri attaccanti e da 60 fps aritorna a 30 e quì il secondo scatto

in pratica non si può difendere

e ne attaccare bene visto che succede anche a parti invertite

comunque sto gioco e' superbuggato
ho scoperto che se corri dritto x dritto con henry ronaldinho ibra basta che tieni il supercancel premuto quando l'avversario ti viene sotto con la x che il tuo supergiocatore si mette a sbracciare e l'avversario si sposta a mo di birillo

dooter
06-11-2007, 15:20

dunque secondo te a call of duty dato che faccio 250 fps fissi..... ho il ping inferiore agli altri?

no però a call of duty se quello spara non influisce sui tuoi movimenti

mentre a pes quando il tuo avversario tira e tu magari c'hai la x premuta il tuo giocatore fa il movimento preimpostato (o allunga la gamba o scivola) x contrastare il tiro

e avendo letto che a pes il lag e' diviso tra le 2 connessioni ecco che diventa tutto un casino

mentre se a cod c'hai 400 di ping gli altri ti vedono scattare ma loro comunque giocano fluidi

Foxlady
06-11-2007, 15:21

... Nessuno ha detto che ci sia un legame... allora perchè czzo konami ha fatto stò scherzo=?:muro: :muro: :muro: :muro:

Foxlady
06-11-2007, 15:22
la cosa + brutta e' giocare a 30 fps online contro uno che va a 60

e' come giocare Emirati Arabi Barcellona

e gli scatti che voi credete siano dovuti al lag sono invece dovuti al gioco che passa continuamente da 60 a 30 fps in mezzo secondo a seconda del numero di giocatori che si vedono nello schermo

es il mio avversario lancia in profondita' l'attaccante e siccome ho solo 2 dif schierati il gioco da 30 passa a 60 fps e quì il primo scatto dell'immagine col pallone che si teletrasporta

poi l'attaccante prende palla e intanto tornano i difensori e arrivano gli altri attaccanti e da 60 fps aritorna a 30 e quì il secondo scatto

in pratica non si può difendere

e ne attaccare bene visto che succede anche a parti invertite

comunque sto gioco e' superbuggato
ho scoperto che se corri dritto x dritto con henry ronaldinho ibra basta che tieni il supercancel premuto quando l'avversario ti viene sotto con la x che il tuo supergiocatore si mette a sbracciare e l'avversario si sposta a mo di birillo
Quindi anche te giochi sempre a 30?:muro:

Ho reinstallato il gioco senza patch konami, vedo online come va...

dooter
06-11-2007, 15:23
Quindi anche te giochi sempre a 30?:muro:

Ho reinstallato il gioco senza patch konami, vedo online come va...

no te l'ho detto non sempre a 30
a centrocampo quasi sempre a 30 e sulle fascie e in area sui contropiedi sempre a 60

e quando passa da 30 a 60 e da 60 a 30 ci sono i famosi scatti con la palla teletrasportata

e' inutile che provi senza patch online non ti ci fa andare
a meno che non usi il nodvd 1.10 sul gioco originale ma mi sa che non va lo stesso

Foxlady
06-11-2007, 15:25
Allora senza patch non accedo all'online, mi chiede di aggiornare.

Questi comunque i cambiamenti:

Changes in version 1.1

1) Lag issues resulting from slow connections have been improved.
2) The speed the power bar builds up is now consistent.
3) Small mistakes in the in-game text have been fixed.
4) Minor issues that occurred under rare conditions have been solved.

Just download and install the patch and update your game!

robygr
06-11-2007, 15:27

ti racconto una cosa buffa.. prima che facessi la fibra avevo tin..

quando giocavo a cod 2 con una 9550 il mio ping era sui 70

appena cambiai scheda video, una 6600 gt allora.. il mio ping scese a 60 nel gioco.. non so perche ma scese.:D

Foxlady
06-11-2007, 15:33
Ragazzi qualcuno vuole testare con me sta cosa dei frame ed aiutarmi a risolvere?

peddinira
06-11-2007, 15:36
Ragazzi qualcuno vuole testare con me sta cosa dei frame ed aiutarmi a risolvere?

io sono online nick Il-Penaro

hardvibes
06-11-2007, 15:44
4) Minor issues that occurred under rare conditions have been solved.questo punto è molto chiaro:read:

Foxlady
06-11-2007, 15:48
io sono online nick Il-Penaro

Entro e ti invito :)Sono Magda

peddinira
06-11-2007, 15:48
Entro e ti invito :)Sono Magda

ok

peddinira
06-11-2007, 15:50
uio nn riesco ad ionvirìtarti

Foxlady
06-11-2007, 16:05
Ci ho perso le speranze.

A stò punto penso proprio di rivenderlo :(

peddinira
06-11-2007, 16:05
che schifo?
ma hai provato a giocare in casa?

peddinira
06-11-2007, 16:06
poi è strano che ti restyat a 60 è scatta a 30 nell apartita

Foxlady
06-11-2007, 16:06
che schifo?
ma hai provato a giocare in casa?

Stessa cosa

peddinira
06-11-2007, 16:07
cmq prinma della parrtita stavo in finestra e mi stava a 45
magari riproviamo così e vediamop se cambia qlc
magari ci facciuamo un'idea

Foxlady
06-11-2007, 16:18
cmq prinma della parrtita stavo in finestra e mi stava a 45
magari riproviamo così e vediamop se cambia qlc
magari ci facciuamo un'idea

ok
entro

peddinira
06-11-2007, 16:23
ok
entro

sto provndo a dinvitarti

gglux
06-11-2007, 16:29
Io penso che il fatto dei 30 fps dipenda dall'hardware, come qualcuno aveva accennato, perchè quando mi capita di giocare a 30 fps, l'avversario che "crea" la partita (io non creo mai, mi "autoinvito") mette per esempio giorno, nessun tipo di erba, in modo appunto da "aumentare" il più possibile le prestazioni, e l'ho notato anche perchè ci vuole parecchio tempo con la schermata di caricamento della partita (vuol dire che l'avversario ha un pc "scarso" e sta caricando). Quando invece gioco a 60fps fissi, vuol dire che l'avversario ha un buon computer, infatti mette notte, qualsiasi tipo di erba, ecc ecc e il caricamento della partita è immediato!
Questo è il mio parere!

VIXXX
06-11-2007, 16:34
Ho ricevuto la risposta da Konami, alla mia email di lamentele circa lo schifo dell'online che persiste anche dopo la patch, questa la risposta:

Gentile Cliente,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per risolvere i problemi online e
offline di PES 2008. La preghiamo di avere pazienza finchè gli inconvenienti
non verranno sistemati.

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany

Devo dunque dedurre che stiano lavorando ad una nuova patch ?

ghimmy
06-11-2007, 16:35
Da quello che ti hanno risposto sembrerebbe di si, però le lacune più gravi sono da curare on-line e credo che prima o poi si risolva tutto.

Foxlady
06-11-2007, 16:39
Ho ricevuto la risposta da Konami, alla mia email di lamentele circa lo schifo dell'online che persiste anche dopo la patch, questa la risposta:

Devo dunque dedurre che stiano lavorando ad una nuova patch ?

Mah, rispondono sempre la stessa cosa... :(

peddinira
06-11-2007, 16:41
Io penso che il fatto dei 30 fps dipenda dall'hardware, come qualcuno aveva accennato, perchè quando mi capita di giocare a 30 fps, l'avversario che "crea" la partita (io non creo mai, mi "autoinvito") mette per esempio giorno, nessun tipo di erba, in modo appunto da "aumentare" il più possibile le prestazioni, e l'ho notato anche perchè ci vuole parecchio tempo con la schermata di caricamento della partita (vuol dire che l'avversario ha un pc "scarso" e sta caricando). Quando invece gioco a 60fps fissi, vuol dire che l'avversario ha un buon computer, infatti mette notte, qualsiasi tipo di erba, ecc ecc e il caricamento della partita è immediato!
Questo è il mio parere!

Ho appena provato con Foxlady
MAMMA MIA!!!L'fps cambia anche se sei in finestra...Péer es tuttoschermo 60 in finestra 45....ma se lui crea e io sono ospite tutto schermo 60, finestra 30....
ma a lui sempre 30 fisso
Booooo....

Deimos90
06-11-2007, 16:53
Mah, rispondono sempre la stessa cosa... :(

vuoi provare a giocare con me?

Rosty
06-11-2007, 17:04
vuoi provare a giocare con me?

deimos gioca co n me
sto entrando

EL NANDO

Foxlady
06-11-2007, 17:05
Ne ho le balle piene, finchè non risolvono gioco con pes6 :)

peddinira
06-11-2007, 17:07
Ne ho le balle piene, finchè non risolvono gioco con pes6 :)

quoto, cmq meglio aspettare la prossima patch:mbe:

7stars
06-11-2007, 17:11
Questo è il mio parere!
infatti che mettano su pure i server per utenti con pc buoni e per quelli con pc scadenti...allora siiiiiiiiiiiiiii sicuro ke konami li fa :D non ha buoni neanke quelli per tutti,ha eliminato i server per zona...pensiamo un pò se li fa separati.diciamo che è un'utopia.c'è poco da fare,questi devono risolvere i problemi ke c sono . e basta altrimenti a partire dall'anno prox non mangiano +...o meglio non guadagnano + perchè i soldi li hanno già.piuttosto dovrebbero alzare i requisiti minimi per giocare perchè si tengono sempre troppo bassi...ovviamente per ragioni di marketing.insomma in poche parole è tutta una presa per il :ciapet:

Dieghito87
06-11-2007, 18:03
Ragazzi scusate ,avevo già postato ma ci riprovo, qua la cosa sta diventando seria ,per provare a giocare online a sto cavolo di pes ho perfino attivato un id pubblico con fastweb ma nemmeno cosi sono riuscito, ho seguito guide su guide ho richiesto l'assistenza tramite msn con un mio amico che a lui va ma senza avere nessun risultato .Qualcuno ha una vaga idea perchè proprio a me non vuole andare sto merda di gioco ,si che la sfiga mi perseguita ma fino a sto punto non voglio crederci ,cosa ho fatto di male .......:confused: vi prego aiutatemi 3 giorni che sto prendendo a testate i muri per provarlo a farlo partire ,devo buttarmi forse giù dal balcone? :(

don_diego87@msn.com

P.S. ho Windows Vista

miciopazzo198x
06-11-2007, 18:07
Ragazzi scusate ,avevo già postato ma ci riprovo, qua la cosa sta diventando seria ,per provare a giocare online a sto cavolo di pes ho perfino attivato un id pubblico con fastweb ma nemmeno cosi sono riuscito, ho seguito guide su guide ho richiesto l'assistenza tramite msn con un mio amico che a lui va ma senza avere nessun risultato .Qualcuno ha una vaga idea perchè proprio a me non vuole andare sto merda di gioco ,si che la sfiga mi perseguita ma fino a sto punto non voglio crederci ,cosa ho fatto di male .......:confused: vi prego aiutatemi 3 giorni che sto prendendo a testate i muri per provarlo a farlo partire ,devo buttarmi forse giù dal balcone? :(

don_diego87@msn.com

P.S. ho Windows Vista

Installare XP su una partizione e provare a lì? :confused:

Tpplay
06-11-2007, 18:09
oggi pomeriggio ho perso un sacco di punti perchè mi sconnetteva o laggava di bestia. ma dico io...poi ci son un po' di cose.. non si riescono a fare contrasti decenti ci sono i giocatori tipo ibra o eto o ronaldinho che è quasi impossibile rubargli la palla. Dovrebbere fare una modalità dove non si possono prendere le squadre più forti. Praticamente gioco sempre gente che ha il barca, inter, milan, real.. che palle!!! Poi di calcio non capiscono un caxx prendono la palla con ronaldinho e fanno tutto il campo.Alla sera va un po' meglio:muro:

Tpplay
06-11-2007, 18:12

guarda a me sul portatile ho il wifi e la lan e quando gioco devo disabilitare addirittura il driver del wifi perche anche se lo disattivo da connessioni di rete e lascio solo la lan il gioco non mi va! Provale tutte può essere qualsiasi cosa visto le teste bacate che hanno fatto sto gioko

tabs
06-11-2007, 18:23
la konami mi ha risposto alla mail protesta collettiva(che avremmo dovuto mandare in massa ma che molti hanno preferito non mandare e lamentarsi e basta)..

Dieghito87
06-11-2007, 18:31

come si fa?

Pippox
06-11-2007, 18:31
oggi pomeriggio ho perso un sacco di punti perchè mi sconnetteva o laggava di bestia. ma dico io...poi ci son un po' di cose.. non si riescono a fare contrasti decenti ci sono i giocatori tipo ibra o eto o ronaldinho che è quasi impossibile rubargli la palla. Dovrebbere fare una modalità dove non si possono prendere le squadre più forti. Praticamente gioco sempre gente che ha il barca, inter, milan, real.. che palle!!! Poi di calcio non capiscono un caxx prendono la palla con ronaldinho e fanno tutto il campo.Alla sera va un po' meglio:muro:

per questo aspetta le coppe di hardware upgrade:)

dooter
06-11-2007, 18:49
come si fa?

allora vai ar negozio de pc
chiedi una scheda de rete + scrausa che c'hanno
se costa + de 10 euri lascia perdere

la metti nel pc l'attacchi all'hag di fastweb e fai lo stesso procedimento di Hamachi senza Hamachi ma condividendo le 2 schede di rete che hai

se nn ti funge con la prima condividi la seconda

o viceversa

e funziona al 100% con Vista

Pippox
06-11-2007, 19:05
620 di rating.. si punta ai 700:cool: :cool: :cool:

ps fatta ora una partita con un italiano con 630 di rating.... partita meglio dell'offline... 0 e dico 0 scatti (anche se a dire il vero è 2 giorni che gioco benissimo)
3 a 1 per la magica (per chi poi) Inter:cool:

Tpplay
06-11-2007, 19:07
per questo aspetta le coppe di hardware upgrade:)
bello allora.. Con squadre medie ci si diverte di più

tinio
06-11-2007, 19:32
ma qualcuno con vista riesce a giocare online?

antocomo
06-11-2007, 19:40
620 di rating.. si punta ai 700:cool: :cool: :cool:

ps fatta ora una partita con un italiano con 630 di rating.... partita meglio dell'offline... 0 e dico 0 scatti (anche se a dire il vero è 2 giorni che gioco benissimo)
3 a 1 per la magica (per chi poi) Inter:cool:

ma come cavolo fai??
è da ieri e ora sto provando a giocare ma è totalmente impossibile
è peggiorato da far paura...addirittura giocatori che si bloccano :confused:

oggi pomeriggio di meno...

ma che impostazioni hai?

e perche fino a 2 giorni fa riuscivo a giocare a parte un po di scattini
ma senza particolari problemi?? :confused:

granata92
06-11-2007, 19:42
ragazzi io appartengo al mondo pes 2008 ps3... sno veuto qui a curiosare, stesse lamentele, stessi problemi, stesso gioco....

con la ps3 il gioco funziona se si scollega da internet e non gli si fa fare nulla in background... sennò scatta e a volte crasha pure...

per l' online voi state leggermente meglio, almeno "state", noi per ora siamo proprio a un livello infimo, lagga di brutto, molti non riescono ad entrare, ingiocabile... attendiamo ancora una patch...

io a breve (nel giro di una settimana) passo ad una gf 7600gt 256mb ddr3, + tutto quello che ho in firma..., che dite posso andare di pes2008 su pc almeno per ora? (finchè non migiorano qll ps3) quanto costa? richiede il cd dopo l' installazione? (ovvio... :mad: :mad: )

7stars
06-11-2007, 19:46
la konami mi ha risposto alla mail protesta collettiva(che avremmo dovuto mandare in massa ma che molti hanno preferito non mandare e lamentarsi e basta)..
si...ma cosa ti ha risposto??

Dieghito87
06-11-2007, 19:47
allora vai ar negozio de pc
chiedi una scheda de rete + scrausa che c'hanno
se costa + de 10 euri lascia perdere

la metti nel pc l'attacchi all'hag di fastweb e fai lo stesso procedimento di Hamachi senza Hamachi ma condividendo le 2 schede di rete che hai

se nn ti funge con la prima condividi la seconda

o viceversa

e funziona al 100% con Vista

ma perchè devo spendere soldi per un cazzo di gioco che va pure male? non se ne parla aspetto la prossima patch se non risolvono lo vendo

The_max_80
06-11-2007, 19:52
ma come cavolo fai??
è da ieri e ora sto provando a giocare ma è totalmente impossibile
è peggiorato da far paura...addirittura giocatori che si bloccano :confused:

oggi pomeriggio di meno...

ma che impostazioni hai?

e perche fino a 2 giorni fa riuscivo a giocare a parte un po di scattini
ma senza particolari problemi?? :confused:

mah a me da ieri l on line va benissimo, certo ancora capita ogni tanto qualche sparizione di palla, ma oramai sopratutto se si becca chi ha 2 o 3 lineette durante il gioco , va benissimo, 0 lag

antocomo
06-11-2007, 19:59
mah a me da ieri l on line va benissimo, certo ancora capita ogni tanto qualche sparizione di palla, ma oramai sopratutto se si becca chi ha 2 o 3 lineette durante il gioco , va benissimo, 0 lag

invece a me da ieri di sera un disastro...:D
:muro: :muro:

tabs
06-11-2007, 20:01
si...ma cosa ti ha risposto??

non lo immagini?si scusano e dicono che stanno facendo il posssible per risolvere..peccato che di questi problemi l'ultimo a saperne qualcosa è il ragazzo del call center

tinio
06-11-2007, 20:03
qualcuno che usa vista e gioca bene?

dsan
06-11-2007, 20:04
maledetti lamer di m***a!! vi si deve fulminare il pc quando prendete il brasile...VERGOGNA!!!:mad:

Tpplay
06-11-2007, 21:27
maledetti lamer di m***a!! vi si deve fulminare il pc quando prendete il brasile...VERGOGNA!!!:mad:

va beh prendono anke il barcellona dai
a certa gente basta vincere non interessa come cosa devi fare..

7stars
06-11-2007, 21:31
basta che si divertano loro così...il gioco è fatto per divertirsi,se questi si divertono anche se non sanno giocare che c possiamo fare??
cmq mentre stavo giocando con uno che aveva 650 punti...stavamo pareggiando 1-1 fino al 75° e per la prima volta capita che segno e figo va ad abbracciare i giocatori che facevano riscaldamento...davvero avevano la casacca da riscaldamento...carina come cosa solo ke konami fa una cosa buona e 3 no :mad:

Pippox
06-11-2007, 22:11

io prendo solo l'inter ultimamente... ho giocato 3 volte vs brasile e ho sempre vinto...

quando voglio giocare con altre squadre uso un altro account

pes2008
06-11-2007, 22:12
io non ho + problemi di lag o meglio ogni tanto c'è qualche scatto ma la situazione è motlo migliorata. Sarebbe + bello se si usasse solo squadrette e non il solito barcellona. ciao.

robygr
06-11-2007, 22:21
io prendo solo l'inter ultimamente...

a be scusa -_-

dsan
06-11-2007, 22:25
io prendo solo l'inter ultimamente... ho giocato 3 volte vs brasile e ho sempre vinto...

l'inter...una squadra di pippette insomma...di categoria bassa :sofico:

ghimmy
06-11-2007, 22:26

Perchè usi altro account?
Paura che si abbassa il rantig? :asd: :O

Supadupa
06-11-2007, 22:36
Raga scusate se posto qua la mia delusione. E non tanto per lag, difficoltà nel giocare, rating fatto alla minchia ecc ecc...quanto per come si svolgono le partite online. Ammetto che è il primo capitolo online di PES che gioco, fino ad ora li ho giocati tutti sulla PS2 quando mi trovavo insieme agli amici, ed ero abituato ad un certo tipo di gioco. Online mi sembra invece completamente diverso. Nessuno gioca come se questo fosse un gioco di calcio. Ho fatto + di 100 partite fino ad ora fra Classifica e Amichevoli, e in almeno 90 di queste c'era una riceca continua e sistematica del giochetto fascia --> uomo imprendibile --> passaggio al centro ---> gol o varianti dello stesso, tipo omino imprendibile che scarta tutti e segna o si porta dietro tutta la difesa per poi passarla all'altro a porta vuota. Insomma, io ero abituato a giocare con miei amici fino a una settimana fa, azioni costruite, tattiche studiate per mettere l'avversario in fuorigioco, pensate che ogni volta che qualcuno riesce a fare un dribbling scatta l'aola! Invece qua non c'è niente di tutto questo, questo non è calcio diamine. Forse è perchè non ho mai giocato online e mi sono confrontato bene o male sempre con le stesse persone. Quando ho deciso di comprare PES2008 ero entusiasta di poter fare sfide tirate...mi immaginavo gli 1-0, gli 1-1 magari recuperati al 90'...invece qua vedo solo 4-4, 5-2, 4-0....cioè faccio un gol bello, azione da manuale....batte lui da controcampo prende C. Ronaldo scarta tutti e fa goal. Ho sentito che molti di voi vengono da PES6 o PES5, magari siete più esperti di me, e vorrei quindi sapere se è soltanto una mia impressione dato che sono abituato a giocare in altro modo oppure se effettivamente giocando online bisogna adattarsi a questo tipo di gioco.
Scusate per lo sfogo ma sono troppo deluso, pensavo di trovare il paradiso online invece questo è un inferno e non mi sto divertendo per niente a giocare. E non lo dico perchè perdo in quanto ho 600+ punti rating e 70%+ di vittorie, è soltanto una constatazione e vorrei sapere un vostro parere su questo.

fra1904
06-11-2007, 22:51
beh ti devo dare ragione questo capito di pes 2008 è veramente scandaloso.... il 6 è tutta un altro pieneta... on line potevi fare tornei avevi i tuoi amici gli sfottò e tutto il resto... qui il gioco è stralento e noiso... quando giochi contro il pc sa fare solo melina e perdere tempo ...questa la chiamo intellingenza del gioco migliorata? "teamvision" mah io amavo pes 2008 ma qui sembra di farmelo garbare per forza...io se non migliorano qualcosa lo vendo... al cmapionato master alla 17 giornata si blocca... ma che scandalo è ? io rivolglio I MIEI SOLDI 42€ NON SONO POCHE PER UN GIOCO PIENO DI PROBLEMI....io continuo a giocare al 6 che on line è una bomba....

dsan
06-11-2007, 22:56
Raga scusate se posto qua la mia delusione. E non tanto per lag, difficoltà nel giocare, rating fatto alla minchia ecc ecc...quanto per come si svolgono le partite online. Ammetto che è il primo capitolo online di PES che gioco, fino ad ora li ho giocati tutti sulla PS2 quando mi trovavo insieme agli amici, ed ero abituato ad un certo tipo di gioco. Online mi sembra invece completamente diverso. Nessuno gioca come se questo fosse un gioco di calcio. Ho fatto + di 100 partite fino ad ora fra Classifica e Amichevoli, e in almeno 90 di queste c'era una riceca continua e sistematica del giochetto fascia --> uomo imprendibile --> passaggio al centro ---> gol o varianti dello stesso, tipo omino imprendibile che scarta tutti e segna o si porta dietro tutta la difesa per poi passarla all'altro a porta vuota. Insomma, io ero abituato a giocare con miei amici fino a una settimana fa, azioni costruite, tattiche studiate per mettere l'avversario in fuorigioco, pensate che ogni volta che qualcuno riesce a fare un dribbling scatta l'aola! Invece qua non c'è niente di tutto questo, questo non è calcio diamine. Forse è perchè non ho mai giocato online e mi sono confrontato bene o male sempre con le stesse persone. Quando ho deciso di comprare PES2008 ero entusiasta di poter fare sfide tirate...mi immaginavo gli 1-0, gli 1-1 magari recuperati al 90'...invece qua vedo solo 4-4, 5-2, 4-0....cioè faccio un gol bello, azione da manuale....batte lui da controcampo prende C. Ronaldo scarta tutti e fa goal. Ho sentito che molti di voi vengono da PES6 o PES5, magari siete più esperti di me, e vorrei quindi sapere se è soltanto una mia impressione dato che sono abituato a giocare in altro modo oppure se effettivamente giocando online bisogna adattarsi a questo tipo di gioco.
Scusate per lo sfogo ma sono troppo deluso, pensavo di trovare il paradiso online invece questo è un inferno e non mi sto divertendo per niente a giocare. E non lo dico perchè perdo in quanto ho 600+ punti rating e 70%+ di vittorie, è soltanto una constatazione e vorrei sapere un vostro parere su questo.

Penso che è vero ciò che dici...ma devi farci la mano...a me non mi inc**ano più col gol lamerone col passaggetto al centro davanti alla porta, chiudo sempre alla grande sugli attaccanti. Io quando gioco uso sempre azioni manovrate, pensate, dribbling, cross, passaggi lunghi,tiri dalla distanza, tutto insomma. Certo è vero che volendo prendo il Barcellona o l'Inter e faccio come tanti lamerazzi e mi faccio il passaggino al centro :D

Tpplay
06-11-2007, 23:01
Raga scusate se posto qua la mia delusione. E non tanto per lag, difficoltà nel giocare, rating fatto alla minchia ecc ecc...quanto per come si svolgono le partite online. Ammetto che è il primo capitolo online di PES che gioco, fino ad ora li ho giocati tutti sulla PS2 quando mi trovavo insieme agli amici, ed ero abituato ad un certo tipo di gioco. Online mi sembra invece completamente diverso. Nessuno gioca come se questo fosse un gioco di calcio. Ho fatto + di 100 partite fino ad ora fra Classifica e

quoto
poi mi sta sulle palle una cosa.. perchè quando segno e l'avversario ricomincia palla al centro i miei non fanno un contrasto decente? a volte c'è chi va dritto e non riesco a rubargli la palla... poi anke secondo me non è molto giokare a calcio io perdo un sacco di partite però le gioko tutte come si deve (almeno credo) le mie azioni sono abbastanza verosimili. gli altri mi segnano più o meno negli stessi modi mai chissa che passaggi o cambi gioko le solite venezianate e i miei che fanno le papere (spesso x colpa mia).

x pippox l'inter e forte come il brasile o il barcellona nel gioko

Ravoldi
06-11-2007, 23:04
Ma scusate un attimo...non è mica colpa della gente se la konami ha fatto delle squadre e dei giocatori troppo forti...potete dire che chi vince con quelle squadre non è realmente forte, ma dargli dei lamer è scorretto. Usano semplicemente un vantaggio offerto dal gioco, è come dire che chi usa il bullet time in max paine è un lamer (per fare un es. stupido). Se perdete contro tali individui, bè non siete a abbastanza forti...loro in questo gioco ( perchè è il gioco che permette di fare tutto il campo con Henry) sono più bravi.

Tpplay
06-11-2007, 23:07
certo hai ragione.. in effetti cosa serve avere 300 squadre se tutti ne usano 5 o 6... diventa monotono anke se vinci

Ravoldi
06-11-2007, 23:11
E' purtroppo impossibile clibrare i valori dei giocatori come nella realtà...e in pes si nota una disparità incredibile tra le stelle ed i giocatori "normali", che nella realtà non vi è nemmeno tra Ronaldinho e un giocatore di serie C.

Tpplay
06-11-2007, 23:15
E' purtroppo impossibile clibrare i valori dei giocatori come nella realtà...e in pes si nota una disparità incredibile tra le stelle ed i giocatori "normali", che nella realtà non vi è nemmeno tra Ronaldinho e un giocatore di serie C.

si il fatto è che vai per fare il contrasto sei di fronte o ti passa attraverso o fai fallo nella realtà non è così.. poi vanno troppo veloce.. per non parlare del tiro

dsan
06-11-2007, 23:18
Ma scusate un attimo...non è mica colpa della gente se la konami ha fatto delle squadre e dei giocatori troppo forti...potete dire che chi vince con quelle squadre non è realmente forte, ma dargli dei lamer è scorretto. Usano semplicemente un vantaggio offerto dal gioco, è come dire che chi usa il bullet time in max paine è un lamer (per fare un es. stupido). Se perdete contro tali individui, bè non siete a abbastanza forti...loro in questo gioco ( perchè è il gioco che permette di fare tutto il campo con Henry) sono più bravi.

vabbè...ovviamente non violano nessuna regola se si prendono il barcellona....però il buonsenso di un GIOCATORE, che in quanto tale, gioca per divertirsi, dovrebbe spingere questa gente a non prendere il barcellona o similia....

non ci credo che uno che prende sti squadroni si diverte....

e soprattutto...io il barcellona e l'inter non li prendo, xke semplicemente non sono realistici...Ronaldinho la prende sempre anche di testa, tira le bordate, e anche precise, quando l'unica sua dote in realtà è fare il cazzone da solo con il pallone, e il dribbling...Etoo dribbla come Ronaldinho...e Messi usa il destro come il sinistro, quando con il destro in realtà non ci sale neanche le scale...

poi raga...se vi divertite così fate pure...ma non andate in giro a gasarvi perchè fate 900000 di rating quando usate sempre e solo le squadre di fenomeni...

se permettete...io mi tengo le bordate di gerrard ;)

Tpplay
06-11-2007, 23:24
vabbè...ovviamente non violano nessuna regola se si prendono il barcellona....però il buonsenso di un GIOCATORE, che in quanto tale,

dovrebbe esserci la regola almeno in qualche competizione non dico in tutte.. poi è vero se prendi il barcellona ogni palla alta o incerta è tua

alexp84
06-11-2007, 23:27
ciao ragazzi per caso sapete come bloccare il fps a 60 durante le partite on line?? a volte mi va a 60 (sulle fascie) e a volte (30 azioni dentro area o centrocampo)
Per favore datemi una risposta..sto pes mi sta rompendo le p...e

dsan
06-11-2007, 23:28
dovrebbe esserci la regola almeno in qualche competizione non dico in tutte.. poi è vero se prendi il barcellona ogni palla alta o incerta è tua

ah...io mi sono visto "pagliaccinho" che batte terry o drogba su un duello di testa (da calcio d'angolo)..immaginati a me che tiro giù il rosario dopo il gol preso :sofico:

hardvibes
06-11-2007, 23:41
credo che al posto mio vi incavolereste
faccio un esempio: entro 3 volte di fila in una room, e 3 volte di fila il mio avversario prende il barcellona quando io voglio semplicemente farmi una partita tranquilla con dei piccoli club o delle piccole nazionali
ma la cosa che mi fa IMBESTIALIRE è che La Kozzami non ha messo il pulsate "ESCI" o "DISCONNETTI". MA DICO IO...E' CHIEDERE TROPPO???? E' chiaro che se non mi sta bene che il mio avversario fa il fighetto io me ne vado
...

...

...

MA COME??

...

...

...

ALT+ENTER (RITORNO SUL DESKTOP), PES IN FINESTRA->CHIUDERE IL GIOCO ("ABBANDONA? OK")

se questo non è vergognoso......:doh:

bello no?

peddinira
06-11-2007, 23:47
Ragazzi io prendo il barsile e nonmi sento un lamer... Sarà che non mi so scartare tutti i giocatori...e poi la difesa del brasile fa cagare soprarttutto se hai bisogno di 3 centralki come me...Cmq Ronaldigho è molto più ridimensionato...Io terry non lo supreo quasi mai..o meglio anche se lo supero mi riciuccia la palla da dietro col mitico tasto X. La vera bestia è kaka...
Assolutamente mostruosi e inarrestabili Henry e ibra

alexp84
06-11-2007, 23:48
mi potete rispondere a ciò che ho scritto poco sopra???:cry: :cry: :cry: :cry:

peddinira
06-11-2007, 23:50
mi potete rispondere a ciò che ho scritto poco sopra???:cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace ci perederai la testa non sei l'unico

7stars
06-11-2007, 23:52
però sapete che stavo pensando...sarebbe carino online se invece di scegliere una squadra...le squadre venissero assegnate per fasce...casualmente.per fasce intendo che le squadre + forti stanno nella prima fascia e via via a seconda dei parametri che possono distinguere le squadre...quindi anche il target di squadre dovrebbe essere scelto casualmente dal computer prima della partita...secondo me sarebbe una bella idea,a me piacerebbe un sacco.le partite sarebbero + avvincenti e forse alla fine si può vedere veramente chi è + bravo o meno ed i punti in classifica sarebbero + veritieri.
A questo punto il problema non sarebbe adattarsi a giocare sempre con la stessa squadra...solitari con Henry,Ronaldinho,Messi,Eto,Ibra,Kakà...il Brasile :D ma semplicemente giocare a calcio!!! come si deve.

Tpplay
06-11-2007, 23:54
credo che al posto mio vi incavolereste
faccio un esempio: entro 3 volte di fila in una room, e 3 volte di fila il mio avversario prende il barcellona quando io voglio semplicemente farmi una partita tranquilla con dei piccoli club o delle piccole nazionali
ma la cosa che mi fa IMBESTIALIRE è che La Kozzami non ha messo il pulsate "ESCI" o "DISCONNETTI". MA DICO IO...E' CHIEDERE TROPPO???? E' chiaro che se non mi sta bene che il mio avversario fa il fighetto io me ne vado
...

...

...

MA COME??

ALT+ENTER (RITORNO SUL DESKTOP), PES IN FINESTRA->CHIUDERE IL GIOCO ("ABBANDONA?SI")

se questo non è vergognoso......:doh:
e se voglio ri-giocare devo ri-entrare nel gioco, ri-fare il login (ah già dimenticavo che la Kozzami ancora non ci fa salvare le impostazioni anche se è presente l'opzione), quindi mi tocca ri-digitare la password......etc etc etc....

bello no?

la password a me la salva
quoto sul tasto disconnetti.. aggiungeri la chat che bisogna aprirla ok.. ma un avviso ke l'avversario t ha scritto??? è una chat room in generale non sarebbe stata male

dsan
07-11-2007, 00:07
Ragazzi io prendo il barsile e nonmi sento un lamer... Sarà che non mi so scartare tutti i giocatori...e poi la difesa del brasile fa cagare soprarttutto se hai bisogno di 3 centralki come me...Cmq Ronaldigho è molto più ridimensionato...Io terry non lo supreo quasi mai..o meglio anche se lo supero mi riciuccia la palla da dietro col mitico tasto X. La vera bestia è kaka...
Assolutamente mostruosi e inarrestabili Henry e ibra

ovviamente...se non riesci a saltare terry con cazzoncinho..mi preoccuperei :D

Guarda, non devi fare nulla: dai palla a pupazzinho e lo mandi sparato in porta dritto...stai pur tranquillo che fa tutto lui. oppure puoi prendere adriano e fargli fare il tiro al bersaglio...tanto l'hanno fatto anche cecchino:D

certo però hai ragione...il brasile è una squadretta...in difesa ha solo cris lucio e juan come centrali...3 scarsi..:D :D :D

dai rega...fatemi il favore... non venite a dirmi che ci sono difetti nel brasile...perchè se prendi 2 gol, ne rifai almeno 5-6

hardvibes
07-11-2007, 00:13
la password a me la salvaedit, ho risolto i miei problemi di salvataggi, grazie al cielo

peddinira
07-11-2007, 00:32
ovviamente...se non riesci a saltare terry con cazzoncinho..mi preoccuperei :D

Guarda, non devi fare nulla: dai palla a pupazzinho e lo mandi sparato in porta dritto...stai pur tranquillo che fa tutto lui. oppure puoi prendere adriano e fargli fare il tiro al bersaglio...tanto l'hanno fatto anche cecchino:D

certo però hai ragione...il brasile è una squadretta...in difesa ha solo cris lucio e juan come centrali...3 scarsi..:D :D :D

dai rega...fatemi il favore... non venite a dirmi che ci sono difetti nel brasile...perchè se prendi 2 gol, ne rifai almeno 5-6
si vede che non giochi col brasile juan e cris fanno cgare io centrale ho luisao e a volte gilberto silva che è un centrocampista....Quello che hai detto tu si fa solo con kaka...provare per credere Ho provato con squadre con difansori cazzuti...Che bella vita sciacciare la croce e se la vede il computer....

Pippox
07-11-2007, 00:43
che dirvi ragazzi.. io il goal col passaggino al centro lo faccio solo se me lo fanno fare...

cmq sono arrivato a 650 di rating... e giocare con gente con 600 e + di rating è mooolto + bello...
sono molto + forti in difesa.. altro che passaggino al centro.. per segnare devi inventare qualcosa...

questo ihmo:)

hardvibes
07-11-2007, 02:09
per segnare devi inventare qualcosa...li devi ricattare

miciopazzo198x
07-11-2007, 05:04
Ieri e oggi lag quasi del tutto assente per quel che mi riguarda!

E senza lag è un vero divertimento giocare a questo PES! :cool:

@ Pippox:
Fai il serio e inizia a giocare con squadre meno forti...vediamo se ci resti a 650 di rating :O

dooter
07-11-2007, 06:51
Perchè usi altro account?
Paura che si abbassa il rantig? :asd: :O

:D :D

dooter
07-11-2007, 06:55
vabbè...ovviamente non violano nessuna regola se si prendono il barcellona....però il buonsenso di un GIOCATORE, che in quanto tale, gioca per divertirsi, dovrebbe spingere questa gente a non prendere il barcellona o similia....

non ci credo che uno che prende sti squadroni si diverte....

e soprattutto...io il barcellona e l'inter non li prendo, xke semplicemente non sono realistici...Ronaldinho la prende sempre anche di testa, tira le bordate, e anche precise, quando l'unica sua dote in realtà è fare il cazzone da solo con il pallone, e il dribbling...Etoo dribbla come Ronaldinho...e Messi usa il destro come il sinistro, quando con il destro in realtà non ci sale neanche le scale...

poi raga...se vi divertite così fate pure...ma non andate in giro a gasarvi perchè fate 900000 di rating quando usate sempre e solo le squadre di fenomeni...

per non parlare di quando ronaldinho messi e hennry ti tolgono palla quando stai al limite dell'area avversaria

difendono meglio dei centrocampisti
mentre nella realtà quando la squadra avversaria attacca Ronaldinho si gratta le palle e aspetta che i suoi riprendono palla

dooter
07-11-2007, 07:00
la password a me la salva
quoto sul tasto disconnetti.. aggiungeri la chat che bisogna aprirla ok.. ma un avviso ke l'avversario t ha scritto??? è una chat room in generale non sarebbe stata male

ci sta l'avviso che l'avversario ti ha scritto

e' quando intorno al suo numero comincia a ruotare un pallino con la scia tipo cometa

p.s. sul volantino di pccity c'e' pes2008 per ps2 e c'e' scritto

Ricca modalita' manageriale IN CUI SI POSSONO INTERVISTARE I GIOCATORI!!!

ma annate a fanculo

dooter
07-11-2007, 07:02
ciao ragazzi per caso sapete come bloccare il fps a 60 durante le partite on line?? a volte mi va a 60 (sulle fascie) e a volte (30 azioni dentro area o centrocampo)
Per favore datemi una risposta..sto pes mi sta rompendo le p...e

non si può se non hai una scheda video bella cazzuta in quanto hanno tolto la voce del settings "in attesa di Vsync" nell'online

Foxlady
07-11-2007, 07:57
Ancora non hanno risolto i problemi online?

dsan
07-11-2007, 08:11
si vede che non giochi col brasile juan e cris fanno cgare io centrale ho luisao e a volte gilberto silva che è un centrocampista....Quello che hai detto tu si fa solo con kaka...provare per credere Ho provato con squadre con difansori cazzuti...Che bella vita sciacciare la croce e se la vede il computer....

ma infatti hai ragione..se ci penso bene il brasile è scarso e non c'è modo di vincere se lo prendi :muro: :muro:

dsan
07-11-2007, 08:26
Ancora non hanno risolto i problemi online?

ancora si va a culo...se sei fortunato e becchi uno con una connessione buona bene. altrimenti preparati per 10 minuti agonizzanti...se poi te non hai una connessione buona peggio ancora...penso diventi ingiocabile

VIXXX
07-11-2007, 08:26
Ieri e oggi lag quasi del tutto assente per quel che mi riguarda!

E senza lag è un vero divertimento giocare a questo PES! :cool:

@ Pippox:
Fai il serio e inizia a giocare con squadre meno forti...vediamo se ci resti a 650 di rating :O

Quoto....

Io con la Juve vinco e spesso perdo...contro Inter , Barça ecc, se tengo Barcellona non ne perdo 1.
Ancora più che nel 6 gli squadroni sono imbattibili, vengon giù sti giocatori non lio fermi mai e ti fan sempre gol.....
Io tipo con Juve vs Barcellona perdo 4-3 robe simili alla fine sudo sette camice facendo azioni manovrate e nel finale mi raggiungono e mi bastonano......ridicolo

ghimmy
07-11-2007, 08:45
Solite storie in ogni nuovo capitolo, secondo me chi si vuol divertire deve controllare il profilo dell'avversario e vedere se non giocano con squadre le solite squadre imprendibili o ancor meglio giocare con le persone fidate.

nitris
07-11-2007, 09:13
oggi ho provato il napoli...devo dire che è una squadra divertente da giocare

Pippox
07-11-2007, 09:17
oggi ho provato il napoli...devo dire che è una squadra divertente da giocare
anche il palermo:O

peddinira
07-11-2007, 09:46
ma infatti hai ragione..se ci penso bene il brasile è scarso e non c'è modo di vincere se lo prendi :muro: :muro:

Non ho mai detto che il brasile è scarso....ma è sui livelli della roma per intenderci..almeno come poligono..Gli squadroni sono inter milan barcellona ecc..Cmq la difesa e il centrocampo (io kaka lo metto attaccante)fanno abbastanza cagare.E poi cos'è quando in difesa schiacci la croce e se la vede il pc, non è lammare anche questo?

Quoto....

Io con la Juve vinco e spesso perdo...contro Inter , Barça ecc, se tengo Barcellona non ne perdo 1.
Ancora più che nel 6 gli squadroni sono imbattibili, vengon giù sti giocatori non lio fermi mai e ti fan sempre gol.....
Io tipo con Juve vs Barcellona perdo 4-3 robe simili alla fine sudo sette camice facendo azioni manovrate e nel finale mi raggiungono e mi bastonano......ridicolo

Straquoto e che dire di ibra, praticamente ti va bene se riesci anche solo a spostarlo stessa cosa per henry e kaka...Ronaldihno era così nel 6, adesso è molto meno forte nei contrasti

anche il palermo:O

Io ho preso anche la reggina ma continuano aprendere sempre inter milan e barca....anche in modalità amichevole .....INCRDIBILE:mbe:

VIXXX
07-11-2007, 10:02
Solite storie in ogni nuovo capitolo, secondo me chi si vuol divertire deve controllare il profilo dell'avversario e vedere se non giocano con squadre le solite squadre imprendibili o ancor meglio giocare con le persone fidate.

Si vero, però risulta difficile trovare qualcuno che non usi : Barcellona, Inter, Brasile e compagnia...:O

Garagino
07-11-2007, 10:10
Mi han risposto dopo la mail suggerita da tabs nei giorni scorsi:

Gentile Cliente,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per risolvere i problemi nel
più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione.

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany

Toni85
07-11-2007, 10:12
Si vero, però risulta difficile trovare qualcuno che non usi : Barcellona, Inter, Brasile e compagnia...:O

io mai usati!!

VIXXX
07-11-2007, 10:14
io mai usati!!

E lo so io pure, ma parlo di gente non del forum che si trova in rete....

ghimmy
07-11-2007, 10:30

Ci sono anche in questo forum :O

Rosty
07-11-2007, 10:31

io li uso e nn mi dispiace, xkè mi piace giocarci, e nn mi vergogno a dirlo cmq gioco anche con altre squadre durante le

devo ancora trovare tutto, la mia formazione dell'anno scorso nn va.....

me ne consigliate una voi??
hod avvero poco tempo x allenarmi, maledetti impegni

Pippox
07-11-2007, 10:32
Ci sono anche in questo forum :O

:D
il rating è importante:fagiano:

scherzo ovviamente;)

ghimmy
07-11-2007, 10:40
io li uso e nn mi dispiace, xkè mi piace giocarci, e nn mi vergogno a dirlo cmq gioco anche con altre squadre durante le

devo ancora trovare tutto, la mia formazione dell'anno scorso nn va.....

me ne consigliate una voi??
hod avvero poco tempo x allenarmi, maledetti impegni

Vabbè tei un caso particolare e ricordati di bloccarmi su msn :mbe:

:D
il rating è importante:fagiano:

scherzo ovviamente;)

A te imposrta del rating e lo dimostri ogni volta che parli :asd:

Se ti dico le mie partite in PES6 ti sconvolgo :O

gglux
07-11-2007, 10:44
E poi secondo me, ora come ora, il rating è fasullo e non conta niente, io stesso posso dire di aver perso 7-8 partite per bug stupidissimi, palle teletrasportate, ecc ecc.
Cmq appunto, l'importante è divertirsi, solo che trovo scomodo (un'altra "ca..ta" 2008) che il nick dell'avversario non si visualizzi mai, cioè magari trovo uno leale ecc ecc, non posso nemmeno segnarmi il nome (anche perchè ricontattarlo poi è impossibile senza chat!)

gglux
07-11-2007, 10:47

Io se trovo qualcuno con le ultime 5 squadre usate inter, barcellona, brasile, ecc ecc nemmeno entro nella stanza, e sia chiaro, questo non per paura, ma perchè si sa già che la partita (pur prendendo magari io uno squadrone) non sarà "reale", ma con azioni 1vs1 dalla difesa, lanci precisi al millimetro, ecc ecc, insomma, troppo arcade

Garagino
07-11-2007, 10:50
solo che trovo scomodo (un'altra "ca..ta" 2008) che il nick dell'avversario non si visualizzi mai, cioè magari trovo uno leale ecc ecc, non posso nemmeno segnarmi il nome (anche perchè ricontattarlo poi è impossibile senza chat!)

Mi pare che se visualizzi le ultime partite fatte, ci sia anche il nick dell'avversario con cui hai giocato.

peddinira
07-11-2007, 10:57
Io se trovo qualcuno con le ultime 5 squadre usate inter, barcellona, brasile, ecc ecc nemmeno entro nella stanza, e sia chiaro, questo non per paura, ma perchè si sa già che la partita (pur prendendo magari io uno squadrone) non sarà "reale", ma con azioni 1vs1 dalla difesa, lanci precisi al millimetro, ecc ecc, insomma, troppo arcade

nell'ecc. ecc. dovresti allora inserire anche francia (la più forte fra le nazionali) inghilterra milan manchester :) magari anche real

Rosty
07-11-2007, 11:04
nell'ecc. ecc. dovresti allora inserire anche francia (la più forte fra le nazionali) inghilterra milan manchester :) magari anche real

si allora nn giocate online fate prima,

se una persona dichiara di esere bravo vince contro qualunque squadra

dooter
07-11-2007, 11:09

questa e' la stronzata + grossa che abbia mai sentito riguardo pes

propongo di metterla in sticky

7stars
07-11-2007, 11:15
ok....io sono bravo! ora sfidatemi... :rotfl:

gglux
07-11-2007, 11:20
Ho detto che sono bravo? Ho detto che vinco contro chiunque?
Ho solo detto che contro inter, barcellona, brasile e altri "squadroni" non gioco perchè non è divertente, tutto qui! Tu gioca col barcellona, io gioco con la juve, mi diverto comunque, perdo più spesso (è facile vincere e fare "bella figura" col barca e inter dai, non nascondiamolo) ma almeno è più soddisfacente vincere cosi!
E poi, conseguenza del tuo ragionamento scusa, tu allora non sei bravo visto che prendi sempre inter (nel 6) e barca (ora)?
E poi un'altra cosa, io ho detto che non gioco contro gli squadroni, se tu mi vieni a dire "giochiamo juve-arsenal, roma-valencia" vengo più che volentieri a giocare, e fidati che sia nel 6 che ora, il rating dell'avversario proprio non lo guardo nemmeno

peddinira
07-11-2007, 11:21

Sono d'accordo con tutti e due è vero che tolte ste squadre non è poi così divertente giocare,ma è anche vero che gli squadroni fanno la differenza, alcuni giocatori non si possono fermare, e ronaldihno non è fra questi...Fra gli inarrestabili io metterei Ibra al primo posto poi henry e kaka...Ma è anche vero che sono dei superampioni anche nella realtà, perche alla tecnica uniscono anche il fisico.... A parte questo restano cmq esagerati sbilancianno troppo il gioco...Tenendo ancheconto del fatto che quasi ogni scivolata è un'ammonizione...A proposito avete provato il carrarmato Toni..troppo divertente:D

Supadupa
07-11-2007, 11:21
Raga il mio non voleva essere un attacco a qualcuno di questo forum, era più uno "sparare sulla folla" riguardo alla scelta del modo in cui giocare piuttosto che alla squadra con cui giocare. Ho anche chiesto pareri a coloro che han giocato agli altri PES e solo 1-2 hanno detto qualcosa al riguardo (e nemmeno troppo confortante)....insomma cosa mi devo aspettare da PES online? Ricerca sfrenata del "trick" che ti fa segnare o un gioco di calcio normale?

Pippox
07-11-2007, 11:22

non è affatto vero.......

L'IRAN ti dice qualcosa????:D :D :D :D

Rosty
07-11-2007, 11:25
Ho solo detto che contro inter, barcellona, brasile e altri "squadroni" non gioco perchè non è divertente, tutto qui! Tu gioca col barcellona, io gioco con la juve, mi diverto comunque, perdo più spesso (è facile giocare col barca e inter dai, non nascondiamolo) ma almeno faccio più bella figura!

nn era una ttacco verso bnessuno quindi calmatevi tutti i bllenti spiriti,

io parlo in generale, i campioni di pes usano sempre la stessa squadra studiano le caratteristiche e vincono contro chiunque, parlo di rating ovviamente

chi vuole solo giocare x divertirsi è un altro paio di maniche usi qualunque squadra fai belle azioni e fai gioco e nn ti importa del risultato

gglux
07-11-2007, 11:31
nn era una ttacco verso bnessuno quindi calmatevi tutti i bllenti spiriti,

io parlo in generale, i campioni di pes usano sempre la stessa squadra studiano le caratteristiche e vincono contro chiunque, parlo di rating ovviamente

chi vuole solo giocare x divertirsi è un altro paio di maniche usi qualunque squadra fai belle azioni e fai gioco e nn ti importa del risultato
Allora la differenza sta qui, io appartengo decisamente alla seconda categoria, infatti ci gioco un pò la sera come PASSATEMPO e come ANTI-STRESS, ma si può essere "campioni" anche senza usare sempre la stessa squadra, e fregandosene del rating sopratutto!

VIXXX
07-11-2007, 11:31
Ho solo detto che contro inter, barcellona, brasile e altri "squadroni" non gioco perchè non è divertente, tutto qui! Tu gioca col barcellona, io gioco con la juve, mi diverto comunque, perdo più spesso (è facile vincere e fare "bella figura" col barca e inter dai, non nascondiamolo) ma almeno è più soddisfacente vincere cosi!
E poi, conseguenza del tuo ragionamento scusa, tu allora non sei bravo visto che prendi sempre inter (nel 6) e barca (ora)?
E poi un'altra cosa, io ho detto che non gioco contro gli squadroni, se tu mi vieni a dire "giochiamo juve-arsenal, roma-valencia" vengo più che volentieri a giocare, e fidati che sia nel 6 che ora, il rating dell'avversario proprio non lo guardo nemmeno

Straquoto....anch'io tengo sempre Juve, nel 6 me la cavavo con tutte le squadre avversarie, c'era da sudare ma si poteva anche vincere, facendo una bella partita.
Con il PES08, ho enormi difficoltà, sarà che siamo ancora all'inizio, però contro barcellona per esempio trovo quasi impossibile vincere.....ti sradicano la palla e tu non gliela togli mai.....arrivano tirano se non è gol respinta e tap in.....sudi sudi ma finisce 3-4 e si perde......il tutto condito dal lag e dal teletrasporto che ovviamente non favoriscono....:mad:

7stars
07-11-2007, 11:32
quindi secondo te ad uno che gioca per divertirsi-in realtà tutti dovrebbero farlo,campioni e non-non interessa vincere??? ehhh mi sa che non è così,tutti vogliono vincere.

VIXXX
07-11-2007, 11:37
quindi secondo te ad uno che gioca per divertirsi-in realtà tutti dovrebbero farlo,campioni e non-non interessa vincere??? ehhh mi sa che non è così,tutti vogliono vincere.

Infatti.....aggiungo....vincere se possibile.....ma perdere per impossibilità evidente di controbattere le solite squadre è un po' frustrante......del tipo che io mi impegno al max concentratissimo e l'altro ch gioca scazzatissimo magari guardando la tv e non fa alcuna fatica per evidente superiorità della squadra....
Alla fine mi incazzo !

peddinira
07-11-2007, 11:40
Il divertimento infatti è soggettivo...Ottimo che ci sia la possibilità di giocare senza rating, in amichevole per così dire , lì si vedranno i veri valori...
Cmq si sapeva con largo anticipo ceh sarebbe stato così..Barcellona e inter sono 2 squadroni anche nella realtà, anche se l'inter ha Mancini....:rotfl:
Credo che in questo pes bisogna saper difendere..

Zenon66
07-11-2007, 11:46
Scusate se non ho seguito interamente la discussione prima e se forse esporrò concetti già esposti, ma ho 2 grandi dubbi amletici:

- Parlando del gioco VS CPU, a me sembra di avere le stesse possibilità di vincere/perdere tanto per la Costa D'avorio quanto per il Brasile: alla fine il goal idiota lo prendi (di testa, cross a saltare la difesa, etc..). Mi sembra un pò ridicolo.

- Per il noioso problema colpi di testa / calci d'angolo esiste la possibilità per una futura patch che voi ne sappiate?

Grazie!!!

7stars
07-11-2007, 11:48
- Per il noioso problema colpi di testa / calci d'angolo esiste la possibilità per una futura patch che voi ne sappiate?

Grazie!!!
guarda sarebbe davvero un miracolo se lavorassero anche su questo :D secondo me hanno ben altro a cui pensare...

Zenon66
07-11-2007, 12:00
immagino...

comunque scusate dovevo postare all'altro thread :D

tinio
07-11-2007, 12:04
ma qualcuno con vista gioca bene online?

Pippox
07-11-2007, 12:10
Scusate se non ho seguito interamente la discussione prima e se for

Grazie!!!

seleziona il difensore e mettilo davanti al portiere... e in + fai uscire ilo portiere dopo il cross e vedi che goal non ne prendi....;)

peddinira
07-11-2007, 12:18
seleziona il difensore e mettilo davanti al portiere... e in + fai uscire ilo portiere dopo il cross e vedi che goal non ne prendi....;)

Si vero ma non mancano cose simpatiche tipo ... a me mette in area cicihno, che è alto un tappo e uno sputo, mentre mi mette luisao a pressare vicino la bandierina....:eek: Ogni volta devo correre in area dopo averlo selezionato....e non sempre si fa in tempo mah....:

miciopazzo198x
07-11-2007, 12:21
Si vero ma non mancano cose simpatiche tipo ... a me mette in area cicihno, che è alto un tappo e uno sputo, mentre mi mette luisao a pressare vicino la bandierina....:eek: Ogni volta devo correre in area dopo averlo selezionato....e non sempre si fa in tempo mah....:

Metti Luisao a marcare un attaccante avversario così x forza di cose resterà al centro....

Pippox
07-11-2007, 12:32
Metti Luisao a marcare un attaccante avversario così x forza di cose resterà al centro....

quante ne sappiamo:D

Rosty
07-11-2007, 12:36

bella questa

ragazimi serve un no cd funzionate ce in circolazione???

gg71
07-11-2007, 12:38
Insomma, ragazzi, si puo' dire che con connessioni decenti a PES 2008 online si cominci a ragionare?
Preparo l'ordine o secondo voi conviene aspettare ancora un po'?

(Ho un'adsl in modalita' fast, pingo a 15-20 di solito).

Pippox
07-11-2007, 12:39
Insomma, ragazzi, si puo' dire che con connessioni decenti a PES 2008 online si cominci a ragionare?
Preparo l'ordine o secondo voi conviene aspettare ancora un po'?

(Ho un'adsl in modalita' fast, pingo a 15-20 di solito).
a me va da dio.. prova

miciopazzo198x
07-11-2007, 12:44
quante ne sappiamo:D

bella questa

ragazimi serve un no cd funzionate ce in circolazione???

Bhe ma è vero...se io gioco contro il milan, per esempio, e metto luisao fisso su Inzaghi di certo non me lo ritrovo lontano dal centro dell'area

gg71
07-11-2007, 12:48
Bhe ma è vero...se io gioco contro il milan, per esempio, e metto luisao fisso su Inzaghi di certo non me lo ritrovo lontano dal centro dell'area

Ultimamente te lo troveresti spesso accanto alla panchina, in realta'... :D

miciopazzo198x
07-11-2007, 12:50
Ultimamente te lo troveresti spesso accanto alla panchina, in realta'... :D

:rotfl:

gg71
07-11-2007, 12:51
a me va da dio.. prova

Va bene, mi sa che metto in cantiere questo investimento da 26 Euro.
Sperèm :)

peddinira
07-11-2007, 13:39

non male proverò vediamop come va in partita anche perchè hop la difesa a tre

Garagino
07-11-2007, 13:53
Dopo aver giocato 2 partite online nel giorno di uscita (vedi post pag.10 del 3D ufficiale), oggi ho voluto riprovare come andava.
Senza dubbio ci sono stati miglioramenti anche grazie alla patch ma ancora, secondo me non ci siamo...nel senso che mi diverto molto più al 6, anche per la velocità in cui si rimette la palla in gioco.
I portieri sono degli emeriti idioti, la palla scompare per riapparire da tutt'altra parte anche se lag quasi assente ma poi non mi piace la struttura in se stessa dove non c'è una chat generale e le lobby...ma com'è possibile che le stanze siano così poche?:confused:

OT: ieri sera abbiamo giocato 3 ore offline su PS3 e gli scattini ci sono anche lì, sopratutto quando l'azione passa dal fondo a centrocampo...devo riconoscere che tornando di botto al 6, il 2008 sembra più "moderno", peccato per l'online.:doh:

Irrequieto
07-11-2007, 14:02
Secondo me è importante ricordare che è tutto molto soggettivo, quello che per me è scattoso potrebbe essere fluido per molti altri, con le semplici opinioni personali non se ne esce, l'unica cosa che possiamo misurare in maniera obbiettiva è una: c'è MOLTISSIMA differenza tra il gioco offline e quello online. Punto. Soprattutto quando ha la palla l'avversario. Detto questo la mia opinione è che siamo molto lontani dalla giocabilità online per quanto mi riguarda, troppi problemi. La tragedia è che l'online per ora non sarà mai come l'offline...

Pippox
07-11-2007, 14:05
oddio sono stato graziato:D
ho perso una partita... e alla fine mi ha detto... "non sono riuscito ad ottenere una valutazione" e negli ultimi risultati mi spunta austria vs austria 0 a 0
:sofico:

Nawaku
07-11-2007, 14:12
che bello battere il real-barca-inter..con il genoa-napoli-livorno,a differnza del 6 qui mi sembra piu fattibile..ho anche il sospetto di aver giocato con degli scarsoni indecenti perche non è possibile che ho fatto 30 partite senza mai perdere e che caz

Pippox
07-11-2007, 14:21
come prima mi ha graziato ora sono stato inc******

Partita contro un certo federico......

prima del fischio di inizio di disconnette... 3 a 0 per lui.... e 20 punti in meno
io per fare 20 punti devo fare 5 vittorie:mad:

Tpplay
07-11-2007, 14:35
meno male che il rating non ti interessa..

come prima mi ha graziato ora sono stato inc******

Partita contro un certo federico......

prima del fischio di inizio di disconnette... 3 a 0 per lui.... e 20 punti in meno
io per fare 20 punti devo fare 5 vittorie:mad:

Pippox
07-11-2007, 14:38
e chi l'ha detto che non mi interessa.. con l'account principale mi interessa eccome.. dovrei vergognarmi?:bimbo:

Tpplay
07-11-2007, 14:45
ibrahimovic nella realtà nn è così forte.. così come kaka e henry.se hai kaka e subisci un angolo la palla finisce a lui dopo la respinta fai un bel gol in contropiede facendoti il campo da solo.. che bello.. certo le squadre non possono essere tutte uguali ma almeno dico io.. mi possono scartare con un dribbling con un 1 2 ma non che vanno dritti con la velocità a manetta e passano attraverso i miei giokatori. a beh poi se per sbaglio riesci a fare il miracolo e fottergliela kaka o pupazzinho te la rirubano!!! non s'è mai visto.. kozzami hai fatto un online da ridere.. c'è gente che batte il calcio d'inizio senza passarla indietro e va dritto dritto a manetta con il solito supereroe che insacca.. ma che schifo.. il calcio è un'altra cosa.. almeno mettili che si stankano d brutto.. boh

Tpplay
07-11-2007, 14:47
e chi l'ha detto che non mi interessa.. con l'account principale mi interessa eccome.. dovrei vergognarmi?:bimbo:

si perkè per averlo alto prendi l'inter con quel caxxo di zlatan e non cambi mai squadra.. del resto come la maggior parte della gente..se la cambi cambi account.. che senso ha? siete come i cheater ogni mezzo è buono x vincere

Pippox
07-11-2007, 15:00
si perkè per averlo alto prendi l'inter con quel caxxo di zlatan e non cambi mai squadra.. del resto come la maggior parte della gente..se la cambi cambi account.. che senso ha? siete come i cheater ogni mezzo è buono x vincere

neanche sei degno di risposta

Tpplay
07-11-2007, 15:21
neanche sei degno di risposta

ecco bravo taci perchè sai di aver torto:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Banshee83
07-11-2007, 16:39
ragazzi non riesco a entrare in nessun match e se lo creo io anche invitando non riesce a far accedere il mio amico. Ho alice 20mega con router Linksys Wag200g e mi collego via wireless al router...aiuto!!

gg71
07-11-2007, 16:57
ecco bravo taci perchè sai di aver torto:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Spezzo una lancia per pippox, nel senso che se uno gioca correttamente (no cheat, no lagger), a mio parere puo' prendere la squadra che vuole, visto che tutti possono prendersi le squadre forti. Mica ti penalizza...

Se poi a te piace giocare con e contro team medio-piccoli, basta specificarlo prima e si evitano discussioni con chi preferisce le squadre di superstar.

Dopodiche', a mio parere sarebbe anche giusto che in fase di assegnazione dei punti il sistema tenesse conto non solo della divisione di appartenenza dei player coinvolti, ma anche della forza delle squadre utilizzate (molte leghe ufficiose, tipo Pesol, lo fanno); mentre ora battere l'inter con il barca o con l'empoli e' la stessa identica cosa. E questa e' decisamente una fesseria.

dsan
07-11-2007, 17:08
rega...queste so soddisfazioni...ovviamente i suoi 3 gol erano: calcio d'angolo con mischia, i 100m di pupazzinho, e un'altra bella lamerata che non mi ricordo..ma alla fine sissoko decide la partita...e dico SISSOKO...non l'uomo invisibile (coglionazzinho):Prrr: :p

dare ste belle ridimensionate a sti fenomeni che ci sono in giro è di una soddisfazione incredibile!!!:D

http://img98.imageshack.us/img98/1504/immaginepq0.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immaginepq0.jpg)

l'idiota dopo che aveva fatto il 3a1 mi spammava a ripetizione risate durante il replay...ovviamente a fine partita l'ho fatto di gomma :ciapet: :fuck:

7stars
07-11-2007, 17:11
rega...queste so soddisfazioni...ovviamente i suoi 3 gol erano: calcio d'angolo con mischia, i 100m di pupazzinho, e un'altra bella lamerata che non mi ricordo..ma alla fine sissoko decide la partita...e dico SISSOKO...non l'uomo invisibile (coglionazzinho):Prrr: :p

dare ste belle ridimensionate a sti fenomeni che ci sono in giro è di una soddisfazione incredibile!!!:D

http://img98.imageshack.us/img98/1504/immaginepq0.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immaginepq0.jpg)
dalle tue statistiche sembrerebbe che se si tira in porta(nello specchio) è sempre gol :D
a proposito da quando gioco a pes 2008 ho visto fare ai portieri tutte le papere possibili ed immaginabili...e che so tutti Dida??? :rotfl:
non avrà mica fatto il testimonial tra i portieri? forse hanno preso le sue movenze?

dsan
07-11-2007, 17:15
dalle tue statistiche sembrerebbe che se si tira in porta(nello specchio) è sempre gol :D

infatti è stato un match stranissimo..ogni tiro un gol! :D

finchè vedi che quello con il barcellona fa 3 tiri e 3 gol non c'è da stupirsi...
io amo fare azioni ragionate e possesso palla, inserimenti, passaggi lunghi, e raramente tiro in porta se non sono sicuro che sia un tiro pericoloso ;)

dsan
07-11-2007, 17:18
...e che so tutti Dida??? :rotfl:

guarda...penso che peggio di dida non ci sia niente...forse Lehmann...ma Dida è brasiliano...fa le papere con classe :rotfl:

Foxlady
07-11-2007, 17:33
Qualcuno è disponibile per qualche prova?

nickclara
07-11-2007, 17:41
io veloce veloce....

nickclara

Rosty
07-11-2007, 17:44
chi gioca??

nickclara
07-11-2007, 17:47
io ci sono x super veloce x' ho allen

nick: nickclara

Foxlady
07-11-2007, 17:48
io veloce veloce....

nickclara

Ti ho invitato, sono Magda

nickclara
07-11-2007, 18:12
Giocato ora con foxy sempre + una c@@@ di gioco prendo solo il nervoso.....meglio che ci gioco solo in single che è meglio....

Foxlady
07-11-2007, 18:13
Giocato ora con foxy sempre + una c@@@ di gioco prendo solo il nervoso.....meglio che ci gioco solo in single che è meglio....

A me scattava tutto :(

gadducci
07-11-2007, 18:33
per la centesima volta chi ha fastweb riesce a giocarci????:muro: :muro:
fra poco lo rivendo questo gioco