View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
raga è arrivata anche a voi la mail da play.com per il torneo di pes?
Leggi meglio, se è la stassa e-mail arrivata a me il mittente è pescup.
88diablos
07-12-2007, 13:55
Leggi meglio, se è la stassa e-mail arrivata a me il mittente è pescup.
no la mia proviene da play.com
Ma ce n'è sempre una porca di quella miseria!!!
Oggi online ogni 2 minuti si blocca il pad per altrettanti minuti!!!
Ma che merda è???
Su 20 partite ce ne fosse stata una senza problemi... mi sto spazientando!
:muro: :muro: :muro:
raga è arrivata anche a voi la mail da play.com per il torneo di pes?
a me è arrivata con il codice per accedere al torneo
miciopazzo198x
07-12-2007, 14:30
Io non so...mi arrivano email a fiumi!!?!
non mi sembra di avere questa del torneo. forse arriva a chi ha comprato il gioco lì! ma cmq sia un torneo in queste condizioni con sfidanti europei è impensabile!
88diablos
07-12-2007, 14:37
allora sarà la stessa mail
hardvibes
07-12-2007, 15:01
se qualcuno vuole il mio codice.....tanto saranno tutti professionisti
dopo tanto allenamento.. penso di smettere con pes...
in pratica vai a fare le ladder.. ed ogni azione si cercano i vari bug... obriosce come l'hanno soprannominata.. o il goal da calcio d'angolo...
ho imparato anche il tiro a giro da un lato all'altro.. (diciamo alla del piero..)
è un bug bello e buono... dopo un po di allenamento ogni tiro è goal...
appena ho tempo vi posto un video..
la cosa bella è che si fa col cross manuale....
e che riesce meglio con il piede debole!!!!
suazo dalla destra la mette nel sette col sinistro:muro: :muro: 9 tiri su 10...
e il portiere non la può prendere...
bah.. non mi diverto cosi..
[Riot]-kyashan
07-12-2007, 15:12
in pratica vai a fare le ladder.. ed ogni azione si cercano i vari bug... obriosce come l'hanno soprannominata.. o il goal da calcio d'angolo...
ho imparato anche il tiro a giro da un lato all'altro.. (diciamo alla del piero..)
arrivi tardi:D
tra piccole deficenze programmative come queste, alla lotteria fortunosa per vincere una partita online, questo gioco lo dismesso già da tempo....dopo 10 anni di divertimento, anche pes è finito nell'immondizia:cry:
antocomo
07-12-2007, 15:44
si gia un mese fa mi hanno fatto 3 gol su calcio d'angolo...
ma quelli che li fanno dove trovano il divertimento?? :rolleyes:
Ma come...te dicevi che era un giocone! :p
88diablos
07-12-2007, 15:48
ma solo io non riesco a segnare facile come voi:confused:
peddinira
07-12-2007, 15:54
A me ogni rtanto riesce da calcio d'angolo ma che so srà 1 su 10 o 20 che ne tiro ....
non così mostruoso....Penso che con i giocatori/mostro deve essere molto più facile...Ma tanto segnare da calcio d'angolo è facile anche senza tirare in porta direttamente
lallotechnology
07-12-2007, 16:31
secondo me siete troppo critici, come giocabilità un pò è sceso, però in una partita senza teletrasporto ci si diverte abbastanza.
Sinceramente senza calcio simulato per un anno non ci riesco a stare.
Ma come...te dicevi che era un giocone! :p
e' un giocone quando vince
e fa schifo quando perde
classico!!!
io ormai non lo leggo +
a me la gente esaltata senza averne i requisiti mi sta sul caxxo
:D :D :D
e' un giocone quando vince
e fa schifo quando perde
classico!!!
io ormai non lo leggo +
a me la gente esaltata senza averne i requisiti mi sta sul caxxo
:D :D :D
intanto chi ti ha dato questa confidenza? non ti rispondo perchè mi farei bannare.. e non ne vale la pena..
cmq il goal è questo
www.anygaming.it/video/lamer.wmv
cmq il goal è questo
www.anygaming.it/video/lamer.wmv
Sembrano dei colpi di classe...cmq potevi anche omettere quella canzone di sottofondo che odio :O :D
Sembrano dei colpi di classe...cmq potevi anche omettere quella canzone di sottofondo che odio :O :D
si alla fine ne esce un grandissimo goal... e non è facilissimo da fare.. il problema è che si potrebbe evitare col portiere automatico.. ma online non hai il tempo di chiamarlo il portiere:(
e a quanto pare si fa anche con pes6... ma non entra sempre..
la song l'ho messa perchè muto era triste:D
la vera immondizia è chi usa sti trucchi! dovrebbero solo vergognarsi, ma non xke rubano rating o altro, ma xke a questo punto diventa una gara a chi riesce a fare piu tiri da quella posizione, e non piu un gioco di calcio.
in tutta sta storia il divertimento dov'è?...bah...contenti loro..
rickymilano
07-12-2007, 18:16
ciao a tutti un mio amico ha alice adsl e non riesce a giocare online, gli cade sempre la linea ad inizio partita, abbiamo pure provato a cambiare le porte nei setting del gioco ma non c'e niente da fare, gli cade sempre a inizio partita, se qualcuno mi sa iutare lo ringrazio!!!!!! tantissimo!!!!!!!!
io ho lo stesso problema .. adesso anche con hamachi
da ps3 riesco a giocare con fastweb
mentre da pc non + dopo che ho messo la patch
ora provo con ip privato
cmq non è possibile .. solo con pes succedono ste cose.. alla konami devo cambiare spacciatore..
rickymilano
07-12-2007, 18:21
niente da fare sempre questa maledetta sconnessione prima della partita..da ieri sera hamachi non hamachi ip pubblico ecc sclero spero siano i server konami che abbiano dei problemi
http://img485.imageshack.us/my.php?i...mmaginebc2.jpg
LukeHack
07-12-2007, 18:32
dovete abilitare entrambi ip pubblico.... purtroppo-
non è vero :mbe:
io e altri amici giiochiamo tra fw senza ip pubblico nè hamachi :D
io credo di essere l'unico in Italia che con pes6 con Fastweb lagga sempre anche quando hosto.:D :muro:
non è vero :mbe:
io e altri amici giiochiamo tra fw senza ip pubblico nè hamachi :D
non va a tutti.. io gioco solo contro altri fw solo se entrambi abilitiamo ip pubblico...
provato + volte
io credo di essere l'unico in Italia che con pes6 con Fastweb lagga sempre anche quando hosto.:D :muro:
non sei l'unico.. è cosi..
ma non ti azzardare mai più! come osi? insulti pes6 il gioco piu fluido di sempre che online va sempre bene!! :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
killerfabber
08-12-2007, 06:22
tanto per capirci... quanto persone che hanno fastweb (come me) riescono a giocarci in maniera decente? e se ci riescono come fanno? avete un router, hamachi? 2 sk di rete?
fatevi sentire, c'è molta confusione :mc:
[Riot]-kyashan
08-12-2007, 12:46
ma non ti azzardare mai più! come osi? insulti pes6 il gioco piu fluido di sempre che online va sempre bene!! :D :D :D
non diciamo baggianate, con Pes6 se Hosti tu NON puoi laggare, è tecnicamente impossibile, almenochè non lagghi il tuo PC perche non regge....;)
tanto per capirci... quanto persone che hanno fastweb (come me) riescono a giocarci in maniera decente? e se ci riescono come fanno? avete un router, hamachi? 2 sk di rete?
fatevi sentire, c'è molta confusione :mc:
io sono FW e con pes2008 NON HO MAI GIOCATO in maniera decente online, MAI, tutte partite a fortuna sìa vinte che perse, ma sempre a fortuna e con tanto teletrasporto:cry:
spiegami perchè il mio pc lagga con PES6 anche quando hosto?
killerfabber
08-12-2007, 14:15
-kyashan;20013495']non diciamo baggianate, con Pes6 se Hosti tu NON puoi laggare, è tecnicamente impossibile, almenochè non lagghi il tuo PC perche non regge....;)
io sono FW e con pes2008 NON HO MAI GIOCATO in maniera decente online, MAI, tutte partite a fortuna sìa vinte che perse, ma sempre a fortuna e con tanto teletrasporto:cry:
peccato, si qualche forum avevo capito che con la 1.2 anche noi si incominciava a giocare decentemente...... :doh: nn ri riesce mai a capire chi parla seriamente o tanto per parlare.... :mad:
sei fibra?
Ragazzi ma è possibile in qualche modo giocare con un mio amico tramite LAN con PES 2008 ?
Abbiamo entrambi installato Hamachi e ci funziona perfettamente con molti giochi , ma PES 2008 nel menù rete ha soltanto per giocare su Internet sui server Konami .
Mentre noi vogliamo sfidarci solo tra noi 2 , cè qualche programma o patch ?
Grazie :) .
Ragazzi ma è possibile in qualche modo giocare con un mio amico tramite LAN con PES 2008 ?
Abbiamo entrambi installato Hamachi e ci funziona perfettamente con molti giochi , ma PES 2008 nel menù rete ha soltanto per giocare su Internet sui server Konami .
Mentre noi vogliamo sfidarci solo tra noi 2 , cè qualche programma o patch ?
Grazie :) .
no non si puo
no non si puo
:eek: e perchè ? non cè nemmeno un filetto che permette una partita via lan tra 2 pc .
miciopazzo198x
08-12-2007, 20:13
:eek: e perchè ? non cè nemmeno un filetto che permette una partita via lan tra 2 pc .
il multi è solo online con log-in personale tramite seriale non ci sono altre opzioni!
Perchè se hai il gioco avrai visto che il multiplayer è solo online con account personale...
non ci sono altre opzioni!
ma sicuro sicuro???
troppi gol difese imbarrazzanti questo è il vero problema
hardvibes
08-12-2007, 21:05
troppi gol difese imbarrazzanti questo è il vero problemala difesa in questo gioco è inesistente
dopo stasera ho visto davvero tutto...tiro potentissimo il portiere avversario non la trattiene la butta dentro e l'arbitro che fa? mi da il calcio d'angolo :muro:
non e finita batto l'angolo dopo una buona serie di imprecazioni...colpo di testa il difensore avversario prende la palla 2 metri dopo la linea spazza sotto la traversa si vede anche la rete che si gonfia e l'arbitro che fa ? mi da rimessa laterale :muro:
ero li li' x dar un cazzotto nel muro decido di battere la rimessa laterale lisco la palla e tipo star trek con tanto di teletrasporto mi ritrovo il suo attaccante che corre sotto la sua curva dopo aver segnato senza che io nn abbia mai visto scoccare nessun tiro...e quel fringuello portoghese del mio avversario che se la rideva :mad:
conclusione: ho spaccato il cd del gioco :doh:
hardvibes
08-12-2007, 21:24
dopo stasera ho visto davvero tutto...tiro potentissimo il portiere non la trattiene la butta dentro e l'arbitro che fa? mi da il calcio d'angolo :muro: , non e finita batto l'angolo dopo una buona serie di imprecazioni...colpo di testa il difensore avversario prende la palla 2 metri dopo la linea spazza sotto la traversa si vede anche la rete che si gonfia e l'arbitro che fa ? mi da rimessa laterale :muro: ,ero li li' x dar un cazzotto nel muro decido di battere la rimessa laterale lisco la palla e tipo star trek con tanto di teletrasporto mi ritrovo il suo attaccante che corre sotto la sua curva dopo aver sgenato senza che io nn abbia mai visto scoccare il nessun tiro...
conclusione: ho spaccato il cd del gioco :doh:ci siamo passati tutti:D :D
konami VAFF******
ci siamo passati tutti:D :D
konami VAFF******
guarda sono stato paziente fino ed ora con la diminuzione da 60 a 30 frames , con il teletrasporto ecc ma stasera ho sbroccato in 10 sec ho visto tutti i bag contemporaneamente di questo gioco...e non voglio nemmeno venderlo xche nn e giusto che qualcun altro al posto mio deve imprecare in quel modo...lo do fuoco faccio prima...
88MIKI88
08-12-2007, 21:36
SU VISTA GIRA PES 08????
Gabro_82
08-12-2007, 21:52
guarda sono stato paziente fino ed ora con la diminuzione da 60 a 30 frames , con il teletrasporto ecc ma stasera ho sbroccato in 10 sec ho visto tutti i bag contemporaneamente di questo gioco...e non voglio nemmeno venderlo xche nn e giusto che qualcun altro al posto mio deve imprecare in quel modo...lo do fuoco faccio prima...
Ti capisco quest'anno la konami l'ha fatta grossa.
Pensare che son sempre stato un fanatico (a dir poco) per PES ma da quest'anno inizio ad odiarlo.
SU VISTA GIRA PES 08????
Si
Ti capisco quest'anno la konami l'ha fatta grossa.
Pensare che son sempre stato un fanatico (a dir poco) per PES ma da quest'anno inizio ad odiarlo.
ma la cosa brutta che io lo preso sempre originale propio x giocarci on.line e vedere tutto sto schifo davvero e assurdo...poi mi innervosisco non hai idea quanto...
Gabro_82
08-12-2007, 22:24
ma la cosa brutta che io lo preso sempre originale propio x giocarci on.line e vedere tutto sto schifo davvero e assurdo...poi mi innervosisco non hai idea quanto...
Ovviamente è sempre stato un "MUST" comprare originale PES, per tutto il divertimento e la longevità che ti offriva era anche poco il prezzo.
Quest'anno infatti costava anche meno rispetto agli altri anni e gia mi puzzava, guardando l'online e l'I.A. di PES 2008 mi ha dato definitivamente la conferma di truffa.
Ovviamente è sempre stato un "MUST" comprare originale PES, per tutto il divertimento e la longevità che ti offriva era anche poco il prezzo.
Quest'anno infatti costava anche meno rispetto agli altri anni e gia mi puzzava, guardando l'online e l'I.A. di PES 2008 mi ha dato definitivamente la conferma di truffa.
cmq il pacco lo abbiamo avuto..amen
The_max_80
09-12-2007, 00:14
dopo stasera ho visto davvero tutto...tiro potentissimo il portiere avversario non la trattiene la butta dentro e l'arbitro che fa? mi da il calcio d'angolo :muro:
non e finita batto l'angolo dopo una buona serie di imprecazioni...colpo di testa il difensore avversario prende la palla 2 metri dopo la linea spazza sotto la traversa si vede anche la rete che si gonfia e l'arbitro che fa ? mi da rimessa laterale :muro:
ero li li' x dar un cazzotto nel muro decido di battere la rimessa laterale lisco la palla e tipo star trek con tanto di teletrasporto mi ritrovo il suo attaccante che corre sotto la sua curva dopo aver segnato senza che io nn abbia mai visto scoccare nessun tiro...e quel fringuello portoghese del mio avversario che se la rideva :mad:
conclusione: ho spaccato il cd del gioco :doh:
niente io mi tiro fuori!!
levo la palla all attaccante esco dall area di rigore, all improvviso la palla scompare dai miei piedi e appare nei piedi dell attaccante solo davanti la porta vuota con il portiere mezzo uscito
io gioco on line perchè l off line mi annoia, ma devo dire che in questo pes2008, off line l ho imposto con azioni manovrate e risulta il gioco bello e godibile
on line invece tutti impostano il gioco a scappare con eto'o o ibra e visto anche il lag e il teletrasporto della palla risulta impossibile che uno magari bravo vinvca a scapito di un bimbominkia.
Mi sento verametne stupido alla mia età rincorrere per secondi e secondi lo stesso giocatore lungo la mia area di rigore , mi sento veramente stupido
scusate ma sono troppo grande per ste buffonate, oggi il calcio è fifa su xbox360 il resto è roba da bambini
niente io mi tiro fuori!!
levo la palla all attaccante esco dall area di rigore, all improvviso la palla scompare dai miei piedi e appare nei piedi dell attaccante solo davanti la porta vuota con il portiere mezzo uscito
io gioco on line perchè l off line mi annoia, ma devo dire che in questo pes2008, off line l ho imposto con azioni manovrate e risulta il gioco bello e godibile
on line invece tutti impostano il gioco a scappare con eto'o o ibra e visto anche il lag e il teletrasporto della palla risulta impossibile che uno magari bravo vinvca a scapito di un bimbominkia.
Mi sento verametne stupido alla mia età rincorrere per secondi e secondi lo stesso giocatore lungo la mia area di rigore , mi sento veramente stupido
scusate ma sono troppo grande per ste buffonate, oggi il calcio è fifa su xbox360 il resto è roba da bambini
non entro in merito ma torto nn posso darti.....
master3000
09-12-2007, 02:27
ragazzi
miglioramenti in questi giorni?
Vero. Io ultimamente mi sono messo a giocare alla versione per PC, e a parte la grafica il gioco è uguale a quello per 360. Io mi sto prendendo delle soddisfazioni, sopreattutto online è uno spettacolo!!!!! Perfetto, liscio come l'olio, mai 1 warp o lag, ti consiglio di provarlo se hai la possibilità, potrebbe essere una sorpresa!!!
ciao
mrbruno85
09-12-2007, 10:33
Vero. Io ultimamente mi sono messo a giocare alla versione per PC, e a parte la grafica il gioco è uguale a quello per 360. Io mi sto prendendo delle soddisfazioni, sopreattutto online è uno spettacolo!!!!! Perfetto, liscio come l'olio, mai 1 warp o lag, ti consiglio di provarlo se hai la possibilità, potrebbe essere una sorpresa!!!
ciao
Beh la EASPORT mangia in testa alla KONAMI sotto l'aspetto dell'organizzazione ,c'è poco dai dire.... prox anno nn ci faremo infinocchiare...
The_max_80
09-12-2007, 11:09
Beh la EASPORT mangia in testa alla KONAMI sotto l'aspetto dell'organizzazione ,c'è poco dai dire.... prox anno nn ci faremo infinocchiare...
sperando che esce il fifa come quello delle consolle, che oltre la grafica come dice l utente precedente, anche la ia non è stata portata su pc e anche la "dinamica" del giocatore, praticametne tutto il gioco
vi faccio una segnalazione importante :
da quanto ne so e da quanto ho capito modificare i livelli prestazionali dei giocatori e riportarli nel gioco on-line nn si puo fare...ieri ho giocato con un certo domenico01 che aveva tipo 200 partite fatte e nn apparteneva a nessuna lega..gia questa cosa mi ha insospettito...cmq inizia la partita e vedo che i suoi giocatori quelli del barcellona corrono 4 volte ai miei,la cosa mi sembrava troppo strana che lasciare indietro uno come cordoba e diff, solo che questo con qualsiasi giocatore ogni volta che toccava palla in progressione mi lasciava 2 metri indietro con risultato che arrivava sistematicamente davanti al portiere con delle progressioni impressionanti sempre da solo....cmq per non portarla per le lunge cio fatto piu partite x vedere se la mia tesi era vera ed alla fine ho visto livelli prestazionali dei suoi giocatori 100 volte piu alti dei miei..io giocavo con l'inter e lui con il barcellona...ora la mia domanda ce il modo x craccare il gioco x modificare i livelli prestazionali dei giocatori? no xche se e cosi io davvero on-line nn ci gioco piu....e vi posso assicurare che prima di fare quetsa affermazione e perdere una di queste partite 10-5 me ne sono avveduto bene....
:D :D eh si..su pc fifa è uguale a xbox..identico :D :D
ah scusate, visto che fifa è la vera simulazione di calcio volevo sapere se si possono fare le solite cose, tipo: parti dalla difesa e arrivi in porta, dribbling assurdi alla ronaldinho, tiri in porta che curvano all'inverosimile, tiri da fuori area che non entrano mai..no perchè ste cose lo rendono davvero una gran bel gioco divertente...ma per favore!...tetris è meno ripetitivo e meno noioso
PS: mi ricordoche da quando sono nato il calcio virtuale si chiama konami, e proprio pe sto motivo, io l'anno prossimo starò qui a parlare di calcio. buon tetris ;)
ah scusate, visto che fifa è la vera simulazione di calcio volevo sapere se si possono fare le solite cose, tipo: parti dalla difesa e arrivi in porta, dribbling assurdi alla ronaldinho, tiri in porta che curvano all'inverosimile, tiri da fuori area che non entrano mai..no perchè ste cose lo rendono davvero una gran bel gioco divertente...ma per favore!...tetris è meno ripetitivo e meno noioso
PS: mi ricordoche da quando sono nato il calcio virtuale si chiama konami, e proprio pe sto motivo, io l'anno prossimo starò qui a parlare di calcio. buon tetris ;)
E' evidente che sei rimasto indietro di qualche secolo, ormai con fifa non si fanno piu tutte quelle cose, che invece sono esclusiva dell'ultimo titolone konamy!!!
mrbruno85
09-12-2007, 13:47
Beh siamo al solito discorso...uniamo PES2008 con l'online di FIFA 2008 e abbiamo un gioco cui è valso la pena spendere soldi...;)
Beh siamo al solito discorso...uniamo PES2008 con l'online di FIFA 2008 e abbiamo un gioco cui è valso la pena spendere soldi...;)
Il problema è che FIFA come giocabilità si sta avvicinando a PES ,mentre l'on-line di PES invece di avvicinarsi a quello FIFA peggiora...sono riusciti a togliere tutte le cose positive dell'on-line di pes6cioe 2vs2,competizioni,ecc.. senza migliorarne nessuna..ba
The_max_80
09-12-2007, 14:59
una riflessione totalmetne basata sul pregiudizio!
Se non si sono fatte prove ecc è inutile fare flame e fanboysmi che partono ripeto anche dal pregiudizio
The_max_80
09-12-2007, 15:01
E' evidente che sei rimasto indietro di qualche secolo, ormai con fifa non si fanno piu tutte quelle cose, che invece sono esclusiva dell'ultimo titolone konamy!!!
quoto
tutte le rece parlano di fifa come "la simulazione" e pes come " l'arcade"
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20071025
Scusa, ma l'hai provato prima di giudicare? Premetto che per molte cose preferisco ancora pes 2008, ma anche fifa 08 nn è male... Fin'ora un giudizio obiettivo nn l'ho ancora letto.. tutti a dire che ha la grafica di 3 anni fa e niente più... Il gioco nelle "movenze", nel gameplay è abbastanza simile a quello su xbox360, soprattutto è molto bello il modo con cui si muove la squadra e la possibilità di fare azioni manovrate oppure il semplice lancio in profondità (... da provare ovviamente con tutti i controlli su manuale). Certo rispetto alla versione per 360, purtroppo la fisica della palla è abbastanza scadente, mentre rispetto a pes 2008 nn c'è quella reattività immediata del giocatore nel momento in cui riceve il pallone, al contrario però nn esiste che prendi adriano e ti fai tre quarti di campo indisturbato. La grafica a dirla tutta poi nn è nemmeno così cattiva: da provare a 1280*1024 con af almeno a 4X (effettivamente senza filtro il campo sembra colorato di verde. mentre con il filtro si nota la "rugosità" dell'erba e ciò fa tutto un altro effetto) forse è anche meglio di pes a dettagli medi. Beh per quanto riguarda l'online tutto un altro mondo... anche giocando con direct ip nn si ha lag e soprattutto giocarlo con un umano è molto piu appagante rispetto al computer che quando si chiude, sembra in trincea (manco stesse giocando a call of duty 4 :D ).
Detto questo spero che konami ed easports ci diano due grandi giochi il prossimo anno, in modo da lenire le amarezze di quest'anno...
Scusa, ma l'hai provato prima di giudicare? Premetto che per molte cose preferisco ancora pes 2008, ma anche fifa 08 nn è male... Fin'ora un giudizio obiettivo nn l'ho ancora letto.. tutti a dire che ha la grafica di 3 anni fa e niente più... Il gioco nelle "movenze", nel gameplay è abbastanza simile a quello su xbox360, soprattutto è molto bello il modo con cui si muove la squadra e la possibilità di fare azioni manovrate oppure il semplice lancio in profondità (... da provare ovviamente con tutti i controlli su manuale). Certo rispetto alla versione per 360, purtroppo la fisica della palla è abbastanza scadente, mentre rispetto a pes 2008 nn c'è quella reattività immediata del giocatore nel momento in cui riceve il pallone, al contrario però nn esiste che prendi adriano e ti fai tre quarti di campo indisturbato. La grafica a dirla tutta poi nn è nemmeno così cattiva: da provare a 1280*1024 con af almeno a 4X (effettivamente senza filtro il campo sembra colorato di verde. mentre con il filtro si nota la "rugosità" dell'erba e ciò fa tutto un altro effetto) forse è anche meglio di pes a dettagli medi. Beh per quanto riguarda l'online tutto un altro mondo... anche giocando con direct ip nn si ha lag e soprattutto giocarlo con un umano è molto piu appagante rispetto al computer che quando si chiude, sembra in trincea (manco stesse giocando a call of duty 4 :D ).
Detto questo spero che konami ed easports ci diano due grandi giochi il prossimo anno, in modo da lenire le amarezze di quest'anno...
Straquoto!!!
Ormai a pes rimane solo il nome e la fama.
gioca a iss pro 98 e a fifa 2008, poi dimmi quale preferisci.
-in pes 2008 da fuori area si segna e anche bei gol!
-se non sei capace a difendere non è colpa di konami
-inzaghi non fa i tiri a giro telcomandati
-inzaghi non fa dribbling assurdi
e cmq non sto qui a criticare i tuoi gusti xke non mi permetterei mai, però mi pare semplicemente assurdo dire che fifa sia un giocone! per carità...onore e merito alla EA per l'impegno che hanno messo nel cercare di ricopiare IL GIOCO PIU BELLO DI SEMPRE, però di strada ne hanno ancora tanta da fare...e non basta aggiungere il campionato del Congo Belga o dell'Honduras
:sofico:
una riflessione totalmetne basata sul pregiudizio!
Se non si sono fatte prove ecc è inutile fare flame e fanboysmi che partono ripeto anche dal pregiudizio
sai cosa ho fatto con fifa?
1-"comprato" :D
2-installato
3-giocata amichevole manchester-barcellona PER 5 MINUTI EFFETTIVI
4-Uscito a Windows
5-Disinstallato
6-Cestinato
la mia riflessione, se permetti, è TOTALMENTE basata sull'esperienza.ma per un semplice motivo: da quando ci gioco pes è l'unico gioco di calcio che mi fa divertire. Se fifa mi fa schifo, e ripeto schifo, non è colpa di pregiudizio, non mi paga konami per dire che pes è stupendo e fifa fa cagare,quindi...
2-installato
4-Uscito a Windows
5-Disinstallato
6-Cestinato
la mia riflessione, se permetti, è TOTALMENTE basata sull'esperienza.ma per un semplice motivo: da quando ci gioco pes è l'unico gioco di calcio che mi fa divertire. Se fifa mi fa schifo, e ripeto schifo, non è colpa di pregiudizio, non mi paga konami per dire che pes è stupendo e fifa fa cagare,quindi...
Se hai provato quello per PC ti posso capire, dato che è solo un aggiornamento delle squadre e qualche piccolo movimento in più rispetto al capitolo precedente.
Provalo per Xbox 360 ;)
Se hai provato quello per PC ti posso capire, dato che è solo un aggiornamento delle squadre e qualche piccolo movimento in più rispetto al capitolo precedente.
Provalo per Xbox 360 ;)
giusto ghimmy...hai perfettamente ragione...per x360 è molto bello devo essere sincero (e ne sono piu che felice) perche l'ho provato.
Purtroppo non avendo console, se non la mitica playstation1 con IssPro98 fuso al blocco ottico del lettore :D :D :D, l'unico modo per giocare con giochi di calcio recente è col PC...e purtroppo la versione PC di fifa08 fa schifo.
Se fifa08pc era uguale a fifa08x360 me l'ero già comprato, tra l'altro costava pure di meno all'uscita ;)
Gioca a PES6 allora :cool:
rickymilano
09-12-2007, 18:44
ragazzi ma sono l unico che dopo aver messo la patch 1.2 va con fastweb mi sconnette appena comincio la partita?
Gioca a PES6 allora :cool:
oddio no per carità...offline vinco sempre anche largamente.
online lagga sempre e io il lag non lo sopporto dato che amo il gioco veloce e i passaggi.
Gioco al 2008 xke offline è stupendo e mai ripetitivo, e perchè l'online non lagga
PS: Tanto di cappello al 6 che è comunque un gioco meraviglioso!
2-installato
4-Uscito a Windows
5-Disinstallato
6-Cestinato
Incredibile!!! E' la stessa cosa che avevo fatto io!!!!
5 min e poi disinstallato!!!!!
Finchè non ho aperto gli occhi e dopo le delusioni di pes2008 l'ho ripreso in mano e il mio giudizio dopo diverse partite soprattutto online è totalmente cambiato!!!!
Cmq contento te che preferisci la ultrarealistica velocità di pes 2008 (non dei precedenti che sono dei capolavori), al gioco ragionato di fifa, alle difese inesistenti contro certi giocatori (adriano, ronald..., ecc.), il ridicolo online, beh buon divertimento ;)
oddio no per carità...offline vinco sempre anche largamente.
online lagga sempre e io il lag non lo sopporto dato che amo il gioco veloce e i passaggi.
Gioco al 2008 xke offline è stupendo e mai ripetitivo, e perchè l'online non lagga
PS: Tanto di cappello al 6 che è comunque un gioco meraviglioso!
Lagga? Io nelle ultime settimane avrò fatto centinaia di 2vs2 senza lag!
Incredibile!!! E' la stessa cosa che avevo fatto io!!!!
5 min e poi disinstallato!!!!!
Finchè non ho aperto gli occhi e dopo le delusioni di pes2008 l'ho ripreso in mano e il mio giudizio dopo diverse partite soprattutto online è totalmente cambiato!!!!
Cmq contento te che preferisci la ultrarealistica velocità di pes 2008 (non dei precedenti che sono dei capolavori), al gioco ragionato di fifa, alle difese inesistenti contro certi giocatori (adriano, ronald..., ecc.), il ridicolo online, beh buon divertimento ;)
guarda...posso dirtelo con sincerità..contentissimo! le brutte copie non mi sono mai piaciute, figurati le bruttissime :D
Lagga? Io nelle ultime settimane avrò fatto centinaia di 2vs2 senza lag!
immagino infatti vada molto meglio il 6 anche perchè molti ora giocano al 2008.
Però sebbene tu dica che non c'è, un minimo impercettibile c'è, e quel poco mi rovina tutto quanto..poi sinceramente ora sono abituato a giocare al 08 tornare indietro a bestemmiare contro quelli che fanno il passaggetto...nono mi ci sono incazzato troppo....cmq da fifa l'online me lo prenderei volentieri per portarlo in pes...la EA ci ha sempre abituato a grandi cose per il multiplayer ;)
Scusate la domanda sicuramente gia' fatta una marea di volte ma ho letto una decina di pagine senza trovarla. Non e' possibile salvare e caricare setup di formazioni nelle sessioni online ? Altra cosa : non riesco ad entrare in nessuna stanza e nessuno riesce ad entrare in quella creata da me. Riesco solo a giocare in partita rapida con un' avversario random. Premetto che ho anche disabilitato il firewall ma senza successo.
immagino infatti vada molto meglio il 6 anche perchè molti ora giocano al 2008.
Però sebbene tu dica che non c'è, un minimo impercettibile c'è, e quel poco mi rovina tutto quanto..poi sinceramente ora sono abituato a giocare al 08 tornare indietro a bestemmiare contro quelli che fanno il passaggetto...nono mi ci sono incazzato troppo....cmq da fifa l'online me lo prenderei volentieri per portarlo in pes...la EA ci ha sempre abituato a grandi cose per il multiplayer ;)
Il lag c'è sempre un pò, ma se giochi con utenti che hanno ottime connessioni (ping basso) diventa quasi nullo, nel senzo che nelle sfide 1vs1 giochi alla pari.
peddinira
10-12-2007, 10:02
Il lag c'è sempre un pò, ma se giochi con utenti che hanno ottime connessioni (ping basso) diventa quasi nullo, nel senzo che nelle sfide 1vs1 giochi alla pari.
scusate la mia sconfinata ignoranza...ma che è sto ping...e soprattutto come si fa a misurare online?
il problema mio sta proprio lì, non riesco a fare finta che non ci sia
scusate la mia sconfinata ignoranza...ma che è sto ping...e soprattutto come si fa a misurare online?
http://it.wikipedia.org/wiki/Ping
peddinira
10-12-2007, 10:48
http://it.wikipedia.org/wiki/Ping
grazie ora so cos'è ,quindi più è basso migliore è la connessione...Ma come faccio a conoscere il mio ping e quello degli a ltri...
Perdona sempre la mia ignoranza:)
grazie ora so cos'è ,quindi più è basso migliore è la connessione...Ma come faccio a conoscere il mio ping e quello degli a ltri...
www.speedtest.net
ti fa il test di velocità e ti fa vedere anche il ping
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:00
Quello degli altri non puoi saperlo
Per conoscere il tuo:
Start > Esegui > (scrivi) CMD (clicca su OK) > (al promt scrivi) ping -n 10 maya.ngi.it (invio)
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:00
www.speedtest.net
ti fa il test di velocità e ti fa vedere anche il ping
Anche :D
peddinira
10-12-2007, 11:13
Anche :D
download 4200/4300 upload 300/310
e ping 50/60.....non è tanto buono vero?
non è ottimo ma non è neanche male
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:40
Nella norma :O
peddinira
10-12-2007, 12:01
Nella norma :O
almeno no fa schifo
è infostrada
hardvibes
10-12-2007, 17:25
sono reduce da una bellissima partita contro il penaro (peddinira zi zi proprio tu, perché non mi hai risposto in chat?)
reggina vs parma (2-1)
io mi sono beccato un paio di cartellini rossi (non voluti), lui ha sbagliato ben 2 rigori:D
c'è stato un momento troppo forte: uno dei suoi giocatori ha ricevuto la palla....ed ha continuato a rimbalzare sulla sua testa per 4-5 secondi e lui era immobile (come il bug della palla che rimbalza sulla traversa...c'è il video su youtube) finché non sono arrivato io e gliel'ho rubata
peddinira
10-12-2007, 17:39
sono reduce da una bellissima partita contro il penaro
reggina vs parma (2-1)
io mi sono beccato un paio di cartellini rossi (non voluti), lui ha sbagliato ben 2 rigori:D
c'è stato un momento troppo forte: uno dei suoi giocatori ha ricevuto la palla....ed ha continuato a rimbalzare sulla sua testa per 4-5 secondi e lui era immobile (come il bug della palla che rimbalza sulla traversa...c'è il video su youtube) finché non sono arrivato io e gliel'ho rubata
Sì è vero questa della palla sulla testa era incredibile mai successo prima....
peccato non poterlo postare...confermo:mbe:
giuro che non mi potevo muovere il giocatore era bloccato con la palla che gli rimbalzava in testa, non potevo fare niente:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scusa per la chet ma mi incasino con la tastiera ha le batterie scariche
miciopazzo198x
10-12-2007, 17:50
Giochi con la tastiera?
peddinira
10-12-2007, 17:56
Giochi con la tastiera?
no non potrei mai...
ma anche per chattare se le batterie sono scariche è un casino:(
mrbruno85
10-12-2007, 19:06
Miciopazzo ma la lista di tutti i nick la pubblichi??;)
peddinira
10-12-2007, 19:08
Miciopazzo ma la lista di tutti i nick la pubblichi??;)
sta in prima pagina
hardvibes
10-12-2007, 19:12
a proposito di tastiera e pad
io ho comprato quello x360 ma non riesco proprio ad abituarmici, mi sembra di aver sprecato 34 euro:( lo uso solo nei calci d'angolo per fare le sforbiciate col controllo analogico (con le frecce della tastiera non si può)
rickymilano
10-12-2007, 19:17
Ragazzi la situazione si fa pesante..
da quando è uscita la patch come sapete non riesco piu' a giocare .. ho fastweb fibra . Ricevo questo errore appena inizia la partita
ma la cosa + grave è che quando si sconnette mi da la vittoria a tavolino 3 a 0 per me.. guardate lo screenshot da star male
http://img510.imageshack.us/my.php?image=incredibilemv0.jpg
volendo potrei diventare il primo al mondo in meno di una settimana se stessi continuamente a fare partite..
è assurdo .. io sto impazzendo .. lascio stare pes per quest anno ci giochero' ogni tanto la sera su ps3 che li almeno mi va
miciopazzo198x
10-12-2007, 19:19
:D
Ragazzi la situazione si fa pesante..
da quando è uscita la patch come sapete non riesco piu' a giocare .. ho fastweb fibra . Ricevo questo errore appena inizia la partita
ma la cosa + grave è che quando si sconnette mi da la vittoria a tavolino 3 a 0 per me.. guardate lo screenshot da star male
http://img510.imageshack.us/my.php?image=incredibilemv0.jpg
volendo potrei diventare il primo al mondo in meno di una settimana se stessi continuamente a fare partite..
è assurdo .. io sto impazzendo .. lascio stare pes per quest anno ci giochero' ogni tanto la sera su ps3 che li almeno mi va
invece io becco solo gli scorretti che mi fottono cosi.. ieri 3 su 3...
uno inoltre ha messo pausa.. mi ha scritto in chat allì83esimo hico de puta..
trac.. 3 a 0 per lui.. non so come facciano
ciao come si mette la chat?:D :D mi serve x mandare a fare in c....:D :D
quelli che mi sfidano nelle sere come queste dove e' impossibile giocare giuro va a 2 fps !!!! ma che cacchio succede:mad: con la patch sembrava andasse tutto bene ..... io col napoli contro il barcellona e in piu' mi devo anche sentir dire bella partita:D :D :D
The_max_80
10-12-2007, 21:45
2-installato
4-Uscito a Windows
5-Disinstallato
6-Cestinato
ripeto, tu parli per parlare in quanto noi parliamo di fifa 08 PER CONSOLE
per pc non è uscito, bensi è uscito solo un aggiornamento per problemi tecnici e di scalabilità, quindi torno a ripetere
il miglior gioco di calcio al di 10/12/2008 è fifa 08 giocabile su console
secondo me siete troppo critici, come giocabilità un pò è sceso, però in una partita senza teletrasporto ci si diverte abbastanza.
Sinceramente senza calcio simulato per un anno non ci riesco a stare.
scusa se mi permetto ma secondo te sto gioco e' simulazione:ahahah: :ahahah:
no dai.....
esteban81
10-12-2007, 21:58
ciao ragazzi,
avrei una domanda, avendo comprato pes 2008 volevo sapere se è possibile usare la stessa licenza su + pc visto che ci sono tre account che si possono registrare e considerata l'assenza della lan vorrei giocare con i miei fratelli su due pc dicersi nonchè con il mio migliore amico.
è possibile?
Gabro_82
10-12-2007, 21:58
Cmq giocando online, avete presente che con certi utenti, il framerate si dimezza da 60 fps a 30 fps?
Il problema è che l'avversario ha un computer che non regge pes 2008 a dovere, evidentemente
ha impostato i settaggi su high e non se lo puo' permettere cosi compromettendo la partita anche
con chi ha i requisiti per poter giocare bene.
L'unica soluzione per giocare a 60 fps è quella di chi ha pc meno potenti di configurare il gioco in modo
che il frame rate sia constante a 60 fps.
Bisognerebbe (ovviamente parlo con miciopazzo se è d'accordo) mettere in prima pagina questa soluzione.
sapete come mai con sto gioco si fanno dei goal da cinema???
la konamy ha progettato pes 2008 insieme ai creatori del film shaolin soccer:D :D :D
sapete come mai con sto gioco si fanno dei goal da cinema???
la konamy ha progettato pes 2008 insieme ai creatori del film shaolin soccer:D :D :D devo imparare a scoccare bene il tiro con suazo pare che con una combinazione di tasti si possa ottenere il tiro con palla di fuoco:D
hardvibes
11-12-2007, 01:39
Cmq giocando online, avete presente che con certi utenti, il framerate si dimezza da 60 fps a 30 fps?
Il problema è che l'avversario ha un computer che non regge pes 2008 a dovere, evidentemente
ha impostato i settaggi su high e non se lo puo' permettere cosi compromettendo la partita anche
L'unica soluzione per giocare a 60 fps è quella di chi ha pc meno potenti di configurare il gioco in modo
Bisognerebbe (ovviamente parlo con miciopazzo se è d'accordo) mettere in prima pagina questa soluzione.lol.....e come glielo dici agli utenti italiani (e non) al di fuori di questo forum che devono configurare il gioco in quel modo?
no la soluzione è questa:
per giocare in modo fluido (come offline) senza cali considerevoli di frame rate (20-30 fps per tutta la durata della partita) semplicemente non entrate nelle stanze di utenti che hanno l'icona con UNA BARRA ROSSA ORIZZONTALE A DESTRA DELLO SCHERMO (http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/lowfps.jpg?t=1197395665) e se siete voi a creare una stanza non gli permettere di giocare, buttateli fuori.
Ormai sono 4 settimane che faccio cosi e gioco alla perfezione
l'altra icona col "-" rosso a sinistra dello schermo (http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/noconnection.jpg?t=1197396201) sta ad indicare che la connessione è assente quindi impossibile giocare con tali utenti
hardvibes
11-12-2007, 01:49
ciao ragazzi,
avrei una domanda, avendo comprato pes 2008 volevo sapere se è possibile usare la stessa licenza su + pc visto che ci sono tre account che si possono registrare e considerata l'assenza della lan vorrei giocare con i miei fratelli su due pc dicersi nonchè con il mio migliore amico.
è possibile?impossibile
1 licenza per connessione attiva
Gabro_82
11-12-2007, 02:29
lol.....e come glielo dici agli utenti italiani (e non) al di fuori di questo forum che devono configurare il gioco in quel modo?
semplicemente non entrate nelle stanze di utenti che hanno l'icona con UNA BARRA ROSSA ORIZZONTALE A DESTRA DELLO SCHERMO (da non confondere con l'icona del " - " rosso a sinistra, quest'ultima sta ad indicare che la connessione è assente quindi impossibile giocare con tali utenti) e se siete voi a creare una stanza non gli permettere di giocare, buttateli fuori. Ormai sono 4 settimane che faccio cosi e gioco alla perfezione
p.s. miciopazzo è questo che dovresti mettere in prima pagina
Azz non lo sapevo. ;)
E' che vuol dire quella barra?
Cmq ho iniziato a giocare seriamente a PES stasera, ho recuperato piu' di 100 punti di rating.
Ho capito come si vince in pes 2008, basta prendere l'inter e mettere Adriano e Ibraimovic e andare dritto ( stile bimbominchia :mbe: )
E io che all'inizio strippavo a fare le azioni ragionate, è inutile quest'anno si puo incoronare la serie + arcade di tutte. :winner: :doh:
hardvibes
11-12-2007, 03:08
Azz non lo sapevo. ;)
E' che vuol dire quella barra?forse come dicevi tu che le loro configurazioni fanno cagare (a prescindere dalla risoluzione o dettagli in-game)
...non ne sono sicuro
neanche sul libretto delle istruzioni ci sta il significato di ogni icona, vi rendete conto che coglioni che sono quelli della konami?:doh:
ripeto, tu parli per parlare in quanto noi parliamo di fifa 08 PER CONSOLE
per pc non è uscito, bensi è uscito solo un aggiornamento per problemi tecnici e di scalabilità, quindi torno a ripetere
il miglior gioco di calcio al di 10/12/2008 è fifa 08 giocabile su console
non devo risponderti vero? mi pare che so stato abbastanza chiaro..l'ho anche scritto un pò di post dopo, quindi la prossima volta prima di PARLARE PER PARLARE leggiti i post seguenti, così magari non perdi tempo a scrivere a casaccio ;)
Cmq ho iniziato a giocare seriamente a PES stasera, ho recuperato piu' di 100 punti di rating.
Ho capito come si vince in pes 2008, basta prendere l'inter e mettere Adriano e Ibraimovic e andare dritto ( stile bimbominchia :mbe: )
E io che all'inizio strippavo a fare le azioni ragionate, è inutile quest'anno si puo incoronare la serie + arcade di tutte. :winner: :doh:
Beh fidati che quando si gioca con squadre "forti" contro fortissime (io gioco SEMPRE con la juve di adesso, cioè chiellini-legrottaglie in difesa e nocerino e zanetti a centrocampo, non dei veri "fenomeni" insomma.. 50% di partite juve-barca, 40% juve-inter, 5% juve-man utd e 5% juve-chelsea, che monotonia....) ma quando vinci, è una soddisfazione, magari con gol dell'avversario "irreali" tipo appunto tutto il campo palla al piede dei vari adriano/ronaldino/ibra, ecc!
Come dici tu, è troppo facile e arcade prendere l'inter o il barca e andare avanti con i fenomeni, che gusto c'è?!? Spero per te, sono sincero, che non ti ritrovi a usare questa "tattica" anche tu, altrimenti se devi giocare cosi tanto per giocare, fidati ma meglio se cambi gioco, ti divertirai di più! ;)
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha fastweb e riesce a giocare.....mi hanno detto che con la patch 1.20 è stato sistemato il problema degli utenti fastweb....è vera questa notizia? Grazie ;)
mrbruno85
11-12-2007, 10:38
Azz non lo sapevo. ;)
E' che vuol dire quella barra?
Per quel che ho capito vuol dire che giocano a dettagli bassi...
Comunque se avete notato con quegli utenti nn ci sono ne teletrasporti ne il vertical sync disattivato, però va a scatti da paura....
come mai con loro nn ci sono gli errori che si presentano con chi ha config alte???questo è il problema che dovrebbe porsi Kozzami e risolvere magari...veramente... nn con patch "quasi" inutili...
ciao ragazzi,
è possibile?
si , ma mai contemporaneamente
Bisognerebbe (ovviamente parlo con miciopazzo se è d'accordo) mettere in prima pagina questa soluzione.
non c'è soluzione... il server automaticamente li setta a 30 fps...:rolleyes:
con conseguente partita a rallentatore
mrbruno85
11-12-2007, 10:50
Però anche se a rallentatore nn ci sono teletrasporti, quindi se rimanesse costante anche a 60fps sarebbero risolti tutti i nostri problemi??
Però anche se a rallentatore nn ci sono teletrasporti, quindi se rimanesse costante anche a 60fps sarebbero risolti tutti i nostri problemi??
mah guarda... dei teletrasporti si lamentano spesso quelli con connessioni non ottimali... a me capita raramente...
ma potrebbe essere di tutto..
mah guarda... dei teletrasporti si lamentano spesso quelli con connessioni non ottimali... a me capita raramente...
Secondo me i teletrasporti sono la nuova "conseguenza" di emule, ecc ecc. Cioè, io ora ho alice 7mb, scarico a 400/450 kb, e non sono pochi.. alcune partite sono liscie come offline, altre invece piene di teletrasporti, ecc ecc, vuol dire che l'avversario ha la connessione non ottimale o che fa il furbo aprendo emule, torrent, ecc ecc. Cioè, se uno sleale nel 6 con emule provoca il lag all'avversario, nel 2008 invece provoca i teletrasporti, secondo me.
perhè alcune partite in effetti sono perfette e liscie, altre invece piene di teletrasporti, palla al piede del difonsore in fascia e un secondo dopo a 30 metri ai piedi dell'attaccante, ecc ecc, e in quei casi c'è da smadonnare all'infinito
Gabro_82
11-12-2007, 11:16
Beh fidati che quando si gioca con squadre "forti" contro fortissime (io gioco SEMPRE con la juve di adesso, cioè chiellini-legrottaglie in difesa e nocerino e zanetti a centrocampo, non dei veri "fenomeni" insomma.. 50% di partite juve-barca, 40% juve-inter, 5% juve-man utd e 5% juve-chelsea, che monotonia....) ma quando vinci, è una soddisfazione, magari con gol dell'avversario "irreali" tipo appunto tutto il campo palla al piede dei vari adriano/ronaldino/ibra, ecc!
Come dici tu, è troppo facile e arcade prendere l'inter o il barca e andare avanti con i fenomeni, che gusto c'è?!? Spero per te, sono sincero, che non ti ritrovi a usare questa "tattica" anche tu, altrimenti se devi giocare cosi tanto per giocare, fidati ma meglio se cambi gioco, ti divertirai di più! ;)
Lo so non c'è gusto a fare goal con i fenomeni, ma mi ero rotto di usare squadre normali e ogni volta essere battuto dal barca o l'inter e andare giu' di rating.
Lo so non c'è gusto a fare goal con i fenomeni, ma mi ero rotto di usare squadre normali e ogni volta essere battuto dal barca o l'inter e andare giu' di rating.Li troverai sempre quelli con l'inter e il barca, fidati..! ;) Invece se impare a giocare con una squadra, usare sempre quella, conoscere le caratteristiche dei singoli, sapere quando e con chi puoi tirare al volo o quando ti conviene provare a scartare, quando fare il lancio lungo all'attaccante veloce o quando passargliela rasoterra perchè è lento, ecc ecc, vedrai che sarà più emozionante! Questi sono pareri miei eh, poi appunto ogniuno è libero con che squadra giocare e come giocare, ma se la maggior parte dei giocatori pensa solo al rating invece che al divertimento/passatempo, allora le offese, gli insulti, le rosicate, ecc ecc ecc ci saranno sempre!
mrbruno85
11-12-2007, 11:50
Secondo me i teletrasporti sono la nuova "conseguenza" di emule, ecc ecc. Cioè, io ora ho alice 7mb, scarico a 400/450 kb, e non sono pochi.. alcune partite sono liscie come offline, altre invece piene di teletrasporti, ecc ecc, vuol dire che l'avversario ha la connessione non ottimale o che fa il furbo aprendo emule, torrent, ecc ecc. Cioè, se uno sleale nel 6 con emule provoca il lag all'avversario, nel 2008 invece provoca i teletrasporti, secondo me.
perhè alcune partite in effetti sono perfette e liscie, altre invece piene di teletrasporti, palla al piede del difonsore in fascia e un secondo dopo a 30 metri ai piedi dell'attaccante, ecc ecc, e in quei casi c'è da smadonnare all'infinito
Però devo dire che fino adesso ho fatto solo partite amichevoli proprio per evitare di perdere per colpa dei teletrasporti... quindi nn credo che la gente anche nelle amichevoli voglia vincere per forza barando...
vabbè perlomeno con la 1.2 hanno migliorato i bug dell'offline speriamo nella 1.3...
Guarda, ne ho fatte un paio di amichevoli ma di italiani ne trovo sempre pochi!
hardvibes
11-12-2007, 15:36
non c'è soluzionela soluzione c'è, basta non giocare con quegli utenti, l'ho scritto più su
mrbruno85
11-12-2007, 15:49
Ho fatto le prime partite di classifica....a tratti ingiocabile anche li....aspettiamo tutti con ansia la 1.3 :muro:
hardvibes
11-12-2007, 15:55
Ho fatto le prime partite di classifica....a tratti ingiocabile anche li....aspettiamo tutti con ansia la 1.3 :muro:ma io aspetterei anche la 95.23 ,non cambia molto! Tanto se il gioco fa schifo fa schifo....sono tutte patch gratuite, se non li paghi non ci lavorano seriamente
miciopazzo198x
11-12-2007, 17:01
lol.....e come glielo dici agli utenti italiani (e non) al di fuori di questo forum che devono configurare il gioco in quel modo?
semplicemente non entrate nelle stanze di utenti che hanno l'icona con UNA BARRA ROSSA ORIZZONTALE A DESTRA DELLO SCHERMO (da non confondere con l'icona del " - " rosso a sinistra, quest'ultima sta ad indicare che la connessione è assente quindi impossibile giocare con tali utenti) e se siete voi a creare una stanza non gli permettere di giocare, buttateli fuori. Ormai sono 4 settimane che faccio cosi e gioco alla perfezione
secondo me non è così "matematica" la cosa... ma cmq l'ho messa in prima pag.
cosa vi fa pensare che faranno un'altra patch?:)
miciopazzo198x
11-12-2007, 17:22
cosa vi fa pensare che faranno un'altra patch?:)
C'è ancora scritto che stanno lavorando duramente...
hardvibes
11-12-2007, 17:23
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH stupendo gol di adriano!!! Su calcio di punizione la prende al volo di testa e rete!!!
inter-juventus 1-0
miciopazzo eri tu l'utente "juventus" vero? Sei un pò falloso eh, ti sei beccato 2 cartellini rossi e non so quanti gialli
p.s. mi sa che ti sei dimenticato del tuo nickame in prima pagina:D
miciopazzo198x
11-12-2007, 17:25
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH stupendo gol di adriano!!! Su calcio di punizione la prende al volo di testa e rete!!!
inter-juventus 1-0
miciopazzo eri tu l'utente juventus vero?
p.s. mi sa che ti sei dimenticato del tuo nickame in prima pagina:D
:cool:
Ma perchè giochi col 5-3-2 con l'imperd :confused:
Vierà terzino sinistro :mbe:
hardvibes
11-12-2007, 17:33
secondo me non è così "matematica" la cosa... ma cmq l'ho messa in prima pag.no asp x essere matematica lo è
ho fatto decine di prove:
se un utente ha quell'icona si gioca da schifo a 20-30 fps
se un utente non ce l'ha....gioco fluido per tutta la durata della partita
come ho detto prima sono 4 settimane che li butto fuori dalla stanza o non entro nella loro, e gioco sempre fluido a 50-60 fps
hardvibes
11-12-2007, 17:35
:cool:
Ma perchè giochi col 5-3-2 con l'imperd :confused:
Vierà terzino sinistro :mbe:perché non so giocare e non conosco le squadre, non so neanche che significa terzino (guarderò su google):D
perché non so giocare e non conosco le squadre, non so neanche che significa terzino (guarderò su google):D
stai scherzando vero?:eek:
Banshee83
11-12-2007, 18:26
il 5-3-2 con l'inter?magari con Ibra dietro Suazo e Adriano? Così gioca un mio amico ed è veramente brutto giocarci contro, anche se vinco eh!
hardvibes
11-12-2007, 18:36
stai scherzando vero?:eek:....no....
Beh micio, 5 partite su 5 contro utenti con barra rossa a 30fps, 100 e passa partite su 100 e passa partite contro gente senza barra rossa a 60fps, qualcosa di matematico c'è!
hardvibes
11-12-2007, 19:53
Beh micio, 5 partite su 5 contro utenti con barra rossa a 30fps, 100 e passa partite su 100 e passa partite contro gente senza barra rossa a 60fps, qualcosa di matematico c'è!vero
ecco ho editato il messaggio in prima pagina per fare più chiarezza http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20053493&postcount=3161
Beh micio, 5 partite su 5 contro utenti con barra rossa a 30fps, 100 e passa partite su 100 e passa partite contro gente senza barra rossa a 60fps, qualcosa di matematico c'è!
è matematica la cosa.. provata anche da me
Gabro_82
11-12-2007, 21:26
vero
ecco ho editato il messaggio in prima pagina per fare più chiarezza http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20053493&postcount=3161
:cincin:
miciopazzo198x
11-12-2007, 21:28
Io con Hard oggi non ho avuto grandi problemi...però 2-3 volte soprattutto nel secondo tempo c'è stato un po' di teletrasporto :confused:
Qualcuno chieda al servizio clienti cosa sta ad indicare - ufficialmente - quella barretta rossa :help:
c'e possibilità del 2vs2 on line?
oppure 2vs1 online? Siamo in 2 a giocare sulla ps3 e vorremmo giocare insieme contro altre persone...
hardvibes
11-12-2007, 22:17
Io con Hard oggi non ho avuto grandi problemi...però 2-3 volte soprattutto nel secondo tempo c'è stato un po' di teletrasporto :confused: sarà la mia connessione, cmq io non ho notato niente...tutto fluido da questa postazione
miciopazzo198x
11-12-2007, 22:17
oppure 2vs1 online? Siamo in 2 a giocare sulla ps3 e vorremmo giocare insieme contro altre persone...
Non è possibile! potete soltanto giocare 2vsCPU
hardvibes
11-12-2007, 22:20
oppure 2vs1 online? Siamo in 2 a giocare sulla ps3 e vorremmo giocare insieme contro altre persone...ps3 non lo so...ma su pc (visto che questo thread è x la versione pc del gioco) 1vs1 o 2vsCPU
è matematica la cosa.. provata anche da me
vero
A me non sembra proprio... tutte le partite fatte con micio, ghimmy (che non avevano la barra rossa) andavano tutte a 30 fps...:mbe:
e' una vita che lo vado dicendo
basterebbe giocare sullo stadio d'allenamento
A me non sembra proprio... tutte le partite fatte con micio, ghimmy (che non avevano la barra rossa) andavano tutte a 30 fps...:mbe:
Infatti, ho fatto poche partite, sinceramente e forse non l'ho mai detto, io ho avuto 4/5 teletrasporti ogni match, per il resto tutto andava liscio, come se si giocava a FIFA08 on-line, per me il problema è il gioco in se, poco simulativo.
francamente comincio a credere che con tutto il rispetto quello che hai scritto in neretto sia una fesseria.
mi spiego.... il gioco off line riesco a giocarlo fluidamente a 60fps a 1024x768 dettagli medi con un p4 3.1ghz (prescott) con 2gb di ram e 9800XT overcloccata da 256mb... a 800x600 ancora meglio... ora on line mi si dimezza a trenta nonostante giochi in stadi e con condizioni meteo sereno e di giorno uguali a quelli impostati off line senza scatti.
sto gioco mi ha strarotto le balle, on line è veramente vergognoso quante papere, quante ingiustizie (rossi dati a caso con il coglione di turno che dice "ti piace fare fallo da dietro"... ma quando mai -.-'), gol presi causa lag (il 95%), impossibilità di mandare a quel paese il lamer di turno (traducasi chat pietosa ed inutile), niente lobby e quindi si va alla ricerca di qualcuno con cui giocare alla cieca... insomma che tirino fuori una patch VERA no ste stronxate 1.10 e 1.20 che ci sono o no cambia niente -.-'
guarda prova a giocare offline levando la spunta "in attesa di v-sync" dal setting.exe del gioco e guarda che ti fa come l'online (ti passa a 30 fps quando ci sono azioni con 200 giocatori)
per giocare in modo fluido (come offline) senza cali considerevoli di frame rate (20-30 fps) semplicemente non entrate nelle stanze di utenti che hanno l'icona con UNA BARRA ROSSA ORIZZONTALE A DESTRA DELLO SCHERMO (http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/lowfps.jpg?t=1197395665) e se siete voi a creare una stanza non gli permettere di giocare, buttateli fuori.
Ormai sono 4 settimane che faccio cosi e gioco alla perfezione
l'altra icona col "-" rosso a sinistra dello schermo (http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/noconnection.jpg?t=1197396201) sta ad indicare che la connessione è assente quindi impossibile giocare con tali utenti
hai detto una caxxata
quelli con la barra rossa giocano a dettagli bassi quindi il gioco gira a 30 fps
SEMPRE!!!!
mentre ad altri come a me che non hanno la barra rossa perchè giocano a dettagli alti o medi hanno gli sbalzi di frame da 60 a 30 a seconda dell'azione e d e' questo che causa i teletrasporti
p.s. tu puoi pure giocare a 60 fps fisso ma se vinci facile vuol dire che quell'altro c'ha questi sbalzi 60/30 e per lui e' ingiocabile
Per quel che ho capito vuol dire che giocano a dettagli bassi...
Comunque se avete notato con quegli utenti nn ci sono ne teletrasporti ne il vertical sync disattivato, però va a scatti da paura....
come mai con loro nn ci sono gli errori che si presentano con chi ha config alte???questo è il problema che dovrebbe porsi Kozzami e risolvere magari...veramente... nn con patch "quasi" inutili...
perchè con quelli con la barra rossa giochi tutta la partita a 30 fps
mentre con gli altri hai gli sbazli da 60 a 30 ed e' questo che causa il teletrasporto e gli altri bug
si , ma mai contemporaneamente
non e' vero
la soluzione c'e'
bisognerebbe mettere lo stadio d'allenamento al posto di uno normale
oppure io ho levato il pubblico messo il terreno leggerissimo (di grafica) ho settato dettagli medi e il loadmixer abbassato e cosa + importante ho messo la telecamera vicinissima
ed e' l'unico modo per me per giocare a 60 fps fin quando un editer non ci fara' sto regalo dello stadio d'allenamento al posto di uno normale
giusto
ma ancora non hai capito che i teletrasporti sono dovuti ai cali di framerate da 60 a 30 e la connesione non c'entra una ceppona di caxxo?
infatti non e' così
allora mo vi spiego bene cosi la finite di scrivere caxxate
il sig rossi ha un pc potente
il signor bianchi ha un pc medio
il signor marrone ha un pc merdoso
rossi gioca con dett alti
bianchi gioca con dett medi
marrone gioca con dett bassi e icona con la barra rossa
il sign rossi gioca contro bianchi:
il sign rossi gioca a 60 fps e bianchi avendo un pc medio gioca a 60 ma ha continui cali di frame a 30 quando ci sono tanti giocatori (a centrocampo o sui corner ecc)
risultato? il sign rossi gioca fluido mentre il sign bianchi ha i "TELETRASPORTI" dovuti ai frequenti sbalzi di framerate
secondo esempio
il sign rossi gioca contro il sign marrone
siccome il sign marrone gioca con dett bassi e ha l'icona con la barra rossa
TUTTA LA PARTITA SARA' A 30 FPS SENZA TELETRASPORTI MA PARTITA SCATTOSA E MERDOSA X TUTTI E 2
tutto questo per dire che
se rossi gioca fluido a 60 fps non vuol dire che bianchi giochi fluido come lui
SOLUZIONI:
per tutti i signori Rossi per giocare fluido a 60 fps basta evitare quelli come il signor marrone (barra rossa)
la soluzione per tutti i "bianchi" dovrebbe essere quella di usare lo stadio d'allenamento al posto di uno stadio qualsiasi (aspettando qualcuno che riesca a cambiare questi stadi) o sennò provare ad abbassare la qualità del loadmixer mettere un manto erboso leggerissimo e giocare con una telecamera ravvicinata per vedere meno giocatori e meno stadio possibile.O per ultima soluzione comprarsi un pc nuovo
la soluzione per tutti i sign marrone non c'e' in quanto giocando a dett bassi giocano per forza a 30 fps facendo andare a 30 fps anche gli altri
spero di essere stato chiaro
Ok, gli altri per te scrivono "caxxate", naturalmente opinione tua, può darsi sia anche vera la tua teoria, ma la questione non mi importa tanto.
Cerca solo di usare il multi-quote altrimenti viene fuori una tua opinione un pò kilometrica e ripetitiva ;)
fox tu non vedi la barra, perchè sono gli altri che la vedono a te;)
allora mo vi spiego bene cosi la finite di scrivere caxxate
il sig rossi ha un pc potente
il signor bianchi ha un pc medio
il signor marrone ha un pc merdoso
rossi gioca con dett alti
bianchi gioca con dett medi
marrone gioca con dett bassi e icona con la barra rossa
il sign rossi gioca contro bianchi:
il sign rossi gioca a 60 fps e bianchi avendo un pc medio gioca a 60 ma ha continui cali di frame a 30 quando ci sono tanti giocatori (a centrocampo o sui corner ecc)
risultato? il sign rossi gioca fluido mentre il sign bianchi ha i "TELETRASPORTI" dovuti ai frequenti sbalzi di framerate
secondo esempio
il sign rossi gioca contro il sign marrone
siccome il sign marrone gioca con dett bassi e ha l'icona con la barra rossa
TUTTA LA PARTITA SARA' A 30 FPS SENZA TELETRASPORTI MA PARTITA SCATTOSA E MERDOSA X TUTTI E 2
tutto questo per dire che
se rossi gioca fluido a 60 fps non vuol dire che bianchi giochi fluido come lui
SOLUZIONI:
per tutti i signori Rossi per giocare fluido a 60 fps basta evitare quelli come il signor marrone (barra rossa)
la soluzione per tutti i "bianchi" dovrebbe essere quella di usare lo stadio d'allenamento al posto di uno stadio qualsiasi (aspettando qualcuno che riesca a cambiare questi stadi) o sennò provare ad abbassare la qualità del loadmixer mettere un manto erboso leggerissimo e giocare con una telecamera ravvicinata per vedere meno giocatori e meno stadio possibile.O per ultima soluzione comprarsi un pc nuovo
la soluzione per tutti i sign marrone non c'e' in quanto giocando a dett bassi giocano per forza a 30 fps facendo andare a 30 fps anche gli altri
spero di essere stato chiaro
Ma guarda che lo sappiamo tutti.. scienziato del mio ....:rolleyes:
Allora mi spieghi dooter, che sembri un programmatore Konami, perchè una partita la gioco a 60fps FISSI (tutta la partita intera...) e quella dopo la gioco a 60fps con teletrasporti?
Cioè, il mio computer da una partita all'altra si "indebolisce"? non credo..
Dipende dalla grafica dell'avversario? da quello che dici tu no....
Dipende dalla connessione dell'avversario? da quello che dici tu no, ma secondo me invece si!
Allora mi spieghi dooter, che sembri un programmatore Konami, perchè una partita la gioco a 60fps FISSI (tutta la partita intera...) e quella dopo la gioco a 60fps con teletrasporti?
Dipende dalla connessione dell'avversario? da quello che dici tu no, ma secondo me invece si!
nono lui dice che è l'aversario che soffre di cali di fps che provocano teletrasporti..
potrebbe essere..
mrbruno85
12-12-2007, 11:27
Quoto
Infatti secondo la SUA teoria chi gioca a dettagli alti non vede mai teletrasporti... e allora perche io li vedo sempre??
Il vero problema secondo me è la Konami, che nel 2007 non riesce ancora ad avere server funzionanti e fanno sclerare a noi utenti quando una volta comprato un gioco dovremo utilizzarlo senza problemi e senza aspettare mesi per usarlo...
Tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivi :Prrr:
miciopazzo198x
12-12-2007, 11:35
La verità è questa:
- Chi ha determinate CPU ha problemi nel gioco online (come li ha Fox, dooter e Rizzi) con continui cali a 30fps.
- Chi ha il gioco che gli va a 60fps e gioca con chi va a 30fps (o viceversa) ha sicuramente dei problemi dovuti alle diverse velocità di gioco.
Quindi si, se si gioca contro uno che gioca a dettagli bassi i problemi ci sono...
- I teletrasporti nei casi di PC Potente vs Pc Potente ci sono e non sono dovuti - solo - alla connessione ma soprattutto ai server. Benchè giocando contro chi ha 3 tacche questi teletrasporti siano ridotti all'osso, ci sono ugualmente. Quindi il problema è a monte (anche perchè altrimenti fatico a capire di quali problemi parla Konami nel suo avviso).
Riassumendo: Alcune CPU non sono ottimali per il gioco online. Questo è ormai certo dopo i tanti tentativi fatti da Rizzi, Fox, ecc
Il problema dei teletrasporti è accentuato da connessioni non buonissime ma è comunque NON causato dagli utenti che si sfidano.
I cali di frame derivano da problemi hardware. Le partite a 30fps (per chi solitamente va a 60fps) DOVREBBERO essere causate da una disparità di qualità tra i pc degli sfidanti.
Micionabbo ieri sei fuggito :stordita:
Il tuo socio te ne ha dette di tutti i colori :asd:...certo che te però :O
miciopazzo198x
12-12-2007, 11:57
Micionabbo ieri sei fuggito :stordita:
Il tuo socio te ne ha dette di tutti i colori :asd:...certo che te però :O
si dovevo fare una cosa e :asd: visto il momento era l'ora giusta x andarsene!
Vabbe io resto dell'idea che Aquilani ha preso il pallone :cry:
Garagino
12-12-2007, 12:05
Francamente non riesco proprio a capire come mai queste indicazioni non le ha spiegate Konami...cioè noi, oltre ad aver pagato il gioco profumatamente dobbiamo sbatterci per trovare soluzioni sempre migliori per l'online?
Roba da pazzi!!:doh:
miciopazzo198x
12-12-2007, 12:33
Francamente non riesco proprio a capire come mai queste indicazioni non le ha spiegate Konami...cioè noi, oltre ad aver pagato il gioco profumatamente dobbiamo sbatterci per trovare soluzioni sempre migliori per l'online?
Roba da pazzi!!:doh:
:O
hardvibes
12-12-2007, 12:43
hai detto una caxxata
quelli con la barra rossa giocano a dettagli bassi quindi il gioco gira a 30 fps
SEMPRE!!!!
mentre ad altri come a me che non hanno la barra rossa perchè giocano a dettagli alti o medi hanno gli sbalzi di frame da 60 a 30 a seconda dell'azione e d e' questo che causa i teletrasporti
p.s. tu puoi pure giocare a 60 fps fisso ma se vinci facile vuol dire che quell'altro c'ha questi sbalzi 60/30 e per lui e' ingiocabilemi sa che la CASSATA la sta dicendo tu contrariandomi, non hai capito niente di quello che ho scritto
hardvibes
12-12-2007, 12:45
A me non sembra proprio... tutte le partite fatte con micio, ghimmy (che non avevano la barra rossa) andavano tutte a 30 fps...:mbe:stai confondendo prestazioni grafiche e connessione
Gabro_82
12-12-2007, 12:45
Cmq ieri sera avro' fatto 10 partite seguendo il consiglio di Hardvibes di non giocare
con quelli della barra rossa e sono andato benissimo, tutte le partite a 60 fps tranne
in calci d'angolo e mischie con troppi giocatori. :D
hardvibes
12-12-2007, 12:49
La verità è questa:
- Chi ha determinate CPU ha problemi nel gioco online (come li ha Fox, dooter e Rizzi) con continui cali a 30fps.
- Chi ha il gioco che gli va a 60fps e gioca con chi va a 30fps (o viceversa) ha sicuramente dei problemi dovuti alle diverse velocità di gioco.
Quindi si, se si gioca contro uno che gioca a dettagli bassi i problemi ci sono...
- I teletrasporti nei casi di PC Potente vs Pc Potente ci sono e non sono dovuti - solo - alla connessione ma soprattutto ai server. Benchè giocando contro chi ha 3 tacche questi teletrasporti siano ridotti all'osso, ci sono ugualmente. Quindi il problema è a monte (anche perchè altrimenti fatico a capire di quali problemi parla Konami nel suo avviso).
Riassumendo: Alcune CPU non sono ottimali per il gioco online. Questo è ormai certo dopo i tanti tentativi fatti da Rizzi, Fox, ecc
Il problema dei teletrasporti è accentuato da connessioni non buonissime ma è comunque NON causato dagli utenti che si sfidano.
I cali di frame derivano da problemi hardware. Le partite a 30fps (per chi solitamente va a 60fps) DOVREBBERO essere causate da una disparità di qualità tra i pc degli sfidanti.ma infatti!!!!!
e poi alcuni dovrebbero capire che i famosi "teletrasporti" non c'entrano assolutamente niente con le prestazioni grafiche o con quella cavolo di barra rossa a destra dello schermo.E' solo una questione di connessione/server/lag
hardvibes
12-12-2007, 12:54
Cmq ieri sera avro' fatto 10 partite seguendo il consiglio di Hardvibes di non giocare
con quelli della barra rossa e sono andato benissimo, tutte le partite a 60 fps tranne
in calci d'angolo e mischie con troppi giocatori. :Dooooooh lo vedi?:D
la cosa che mi fa incazzare è che la konami queste cose non te le dice
Gabro_82
12-12-2007, 13:20
ooooooh lo vedi?:D
la cosa che mi fa incazzare è che la konami queste cose non te le dice
:cincin:
Vabbe io resto dell'idea che Aquilani ha preso il pallone :cry:
Aquilani forse si...ma gli altri :D
gremodic
12-12-2007, 14:27
io penso che avete detto un mucchio di cazzate e vi dico perche io sono uno di quelli che voi chiamate signor marrone piu che latro per la scheda videeo che non mi permette di alzare i dettagli quindi li devo mettere al minim...tuttavia ho goicato con un mio amico signor rosso (ossia mostro di computer) e giocando contro abbiamo giocato una meraviglia a qualsiasi orario del giorno niente teletrasporti e gioco quais come offline quindi mi viene da dedurre che l'unica discriminante come è ovvio che sia è la connessione (noi 2 abbiamo una 7mega) quindi non so fate voi
Secondo me è la connessione appunto (non parlo di partita e 30fps, che si è capito, forse, che è un problema di cpu/ga), l'anno scorso il 40% dei giocatori usava emule, quest'anno di emule e torrent nessuno dice niente, secondo me invece incidono sulla qualità (ovvio, sprecano banda "inutile"), e quando ci sono continui teletrasporti, beh io penso che l'avversario fa il furbetto e attacca emule
Secondo me è la connessione appunto (non parlo di partita e 30fps, che si è capito, forse, che è un problema di cpu/ga), l'anno scorso il 40% dei giocatori usava emule, quest'anno di emule e torrent nessuno dice niente, secondo me invece incidono sulla qualità (ovvio, sprecano banda "inutile"), e quando ci sono continui teletrasporti, beh io penso che l'avversario fa il furbetto e attacca emule
non so quanto convenga.. dato che li ha anche lui
Allora, secondo quest'altra teoria, e togliendo le ipotesi analizzate prima, i teletrasporti sarebbero dovuti solo dalle connessioni dei giocatori, visto che appunto per esempio, la sera faccio 3 partite, 2 PERFETTE contro lo stesso utente (no teletrasporto, 60fps fissi), e la partita dopo contro un altro ragazzo teletrasporti continui. Se fosse problema del server (un pò di colpa ne ha konami, visto che sanno i problemi dato il messaggio all'avvio dell'online), dovrebbero andare male tutte e 3 le partite, e invece non è cosi
bendico'
12-12-2007, 16:06
hei luis penso di aver giocato contro di te due sere fa (io newcastle tu fiorentina).
Ho vinto 3-1 ma un po:D :D di :ciapet:
hei luis penso di aver giocato contro di te due sere fa (io newcastle tu fiorentina).
Ho vinto 3-1 ma un po:D :D di :ciapet:
Hai vinto tu?!?! Impossibile!!! dai scherzo, si può darsi, quando gioco contro squadre "normali" a volte uso la fiore, ma che nick hai su pes? cmq, non ricordo devo essere sincero, ma solo il fatto che mi dici che era newcastle - fiorentina, allora è stata una bella partita, e non le solite squadrone!!
The_max_80
12-12-2007, 17:16
La verità è questa:
I cali di frame derivano da problemi hardware. Le partite a 30fps (per chi solitamente va a 60fps) DOVREBBERO essere causate da una disparità di qualità tra i pc degli sfidanti.
se posso addurre la mia esperienza vi dico che per qualche giorno ho dovuto mettere la ultra in un 4200x2 amd, on line ho giocato sempre a bassi fps andava davvero male, mentre nel sistema in sign viaggio sempre a 60 fps con 2-10 teletrasporti dipendenti da partita a partita
LukeHack
12-12-2007, 21:22
raga si sta diffondendo il metodo per far crashare gli avversari e beccarsi il 3-0 a tavolino :rolleyes:
meno male che sui konami non gioco mai, uso sempre teamspeak o www.pescup.com ;)
ma come fanno sti lamerz? io ho provato a iconizzare,tutt'al più la da nulla, ma non mi ha mai dato 3-0 boh :mbe:
io ho giocato con 4 / 4 compagni di clan tutti fastweb e tutti aventi 8800 e le partite filavano lisce come l'olio.
The_max_80
12-12-2007, 22:04
appunto scusate sta storia della cpu o è una stronxata (con tutto il rispetto) o è l'ennesima cosa che non va di pes.
insomma non credo che un 4200x2 sia inadeguato per il gioco.... per carità non è brutto graficamente ma neanche sto splendore... e poi da quando in qua se off line hai determinate prestazioni, on line hai un decadimento così mostruoso? il calcolo computazionale dovuto all'online inciderà di poco (provato mai a giocare ai vari sparatutto offline ed online? notate differenze??? io no -.-').... mica da 60 a 30 fps.... la mia cpu (prescott 3.1ghz bus 800 e qualcosa con 2gb di ram) tranne in alcuni stadi di notte mi permette di giocare fluidamente a 60 fissi (o quasi... insomma se mi rallenta a 57 non me ne accorgo.. comincio a notare il rallentamento se scende a 53 ed è assurdo che a 53fps rallenti tipo moviola..) con una 9800xt a 800x600 dettagli medi (paradossalmente.... o forse no perchè magari scala su path dx8, a dettagli bassi mi va peggio... e lo stesso mi succedeva sul pes6). A 640x480 a livello di fluidità non mi cambia una mazza, si vede solo peggio. Perchè caxxo on line debba andarmi a 30 è un mistero... o meglio come ho scritto poco sopra, l'ennesima porcheria targata konami su questo gioco.
non si tratta di mancanza di forza ma di incompatibilità, confermo: a parità di vga con gli amd dual core mi risulta molto meno giocabile nell off line
miciopazzo198x
12-12-2007, 22:11
appunto scusate sta storia della cpu o è una stronxata (con tutto il rispetto) o è l'ennesima cosa che non va di pes.
insomma non credo che un 4200x2 sia inadeguato per il gioco.... per carità non è brutto graficamente ma neanche sto splendore... e poi da quando in qua se off line hai determinate prestazioni, on line hai un decadimento così mostruoso? il calcolo computazionale dovuto all'online inciderà di poco (provato mai a giocare ai vari sparatutto offline ed online? notate differenze??? io no -.-').... mica da 60 a 30 fps.... la mia cpu (prescott 3.1ghz bus 800 e qualcosa con 2gb di ram) tranne in alcuni stadi di notte mi permette di giocare fluidamente a 60 fissi (o quasi... insomma se mi rallenta a 57 non me ne accorgo.. comincio a notare il rallentamento se scende a 53 ed è assurdo che a 53fps rallenti tipo moviola..) con una 9800xt a 800x600 dettagli medi (paradossalmente.... o forse no perchè magari scala su path dx8, a dettagli bassi mi va peggio... e lo stesso mi succedeva sul pes6). A 640x480 a livello di fluidità non mi cambia una mazza, si vede solo peggio. Perchè caxxo on line debba andarmi a 30 è un mistero... o meglio come ho scritto poco sopra, l'ennesima porcheria targata konami su questo gioco.
eppure 5 utenti con un prescott non riescono ad andare a 60 fissi...
miciopazzo198x
12-12-2007, 22:12
non si tratta di mancanza di forza ma di incompatibilità, confermo: a parità di vga con gli amd dual core mi risulta molto meno giocabile nell off line
io ho un 4400 con driver installati e 29 volte su 30 non ho problemi di 30fps
io ho giocato con 4 / 4 compagni di clan tutti fastweb e tutti aventi 8800 e le partite filavano lisce come l'olio.
Ok, abbiamo capito che per giocare a PES2008 ci vuole uno dei migliori provider in circolazione e la migliore vga attuale :O
:doh:
miciopazzo198x
12-12-2007, 22:19
Bha... Vixx con tiscali e 25ms di latenza aveva problemi :mc:
Bha... Vixx con tiscali e 25ms di latenza aveva problemi :mc:
Si vero...con l'ultima patch un po' meglio però ancora problemi non di 30 fps ma di teletrasporti e scattini.....ora entro l'hanno aggiorno il Pc e vedremo.
miciopazzo198x
12-12-2007, 22:31
ma voglio capire a sto punto 60 fissi cosa intendete. il fraps non si schioda neppure per un secondo dai 60 oppure capita che scende a 57 rimanendo fluido?
60fps fissi o_o
miciopazzo198x
12-12-2007, 22:32
Si vero...con l'ultima patch un po' meglio però ancora problemi non di 30 fps ma di teletrasporti e scattini.....ora entro l'hanno aggiorno il Pc e vedremo.
entro cosaaaaa? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
miciopazzo198x
12-12-2007, 22:44
ciò non toglie che ancora nessuno risponde alla mia domanda dell'online = 50% in meno di prestazioni
a me 57 o 60 non mi cambia nulla, mi rodono un pò le palle che on line diventino 30.
altrimenti che facciamo
REQUISITI DI SISTEMA MINIMI OFF LINE:
Windows XP
Intel Pentium IV a 1,4 GHz o processore equivalente
512 MB di RAM
4.0 GB di spazio libero sul disco rigido
Lettore 4xDVD-ROM
Scheda video compatibile con DirectX 9.0c, Pixel Shader 1.1 e 64MB (NVIDIA GeForce 3 o ATI Radeon 8500)
Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX 9.0c o superiore (incluso nel Disco)
Multigiocatore: TCP/IP 192 kbps o superiore
Tastiera compatibile con Windows
Risoluzione monitor 640 x 480
REQUISITI DI SISTEMA MINIMI ON LINE:
Windows XP
Intel CORE DUO DUO o processore equivalente NON AMD (?!)
2gb di RAM
4.0 GB di spazio libero sul disco rigido
Lettore 4xDVD-ROM
Scheda video Geforce 8800GTX o equiavalenti (no Radeon 1950)
Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX 9.0c o superiore (incluso nel Disco)
Multigiocatore: TCP/IP 192 kbps o superiore
Tastiera compatibile con Windows
Risoluzione monitor 640 x 480
neh? :muro:
Ma la domanda credevo che fosse retorica...
e' chiaro che in nessun altro gioco si ha un calo così repentino delle prestazioni dal gioco offline al gioco online!?!
ma VOI vedete che scende a 30 fps?
A me con FRAPS PES6 non cambiava mai in partita da 60, pero' la velocità spesso era DIVERSA!
miciopazzo198x
12-12-2007, 22:49
ma dove vedete che scende a 30 fps?
A me con FRAPS PES6 non cambiava mai in partita da 60, pero' la velocità spesso era DIVERSA!
Sempre con fraps :read:
cioè su fraps vedi che prendo F12 scende a 30, sicuro?:confused:
miciopazzo198x
12-12-2007, 23:10
cioè su fraps vedi che prendo F12 scende a 30, sicuro?:confused:
Aspetta.... mi sa che non ci stiamo capendo bene...
Quando diciamo " A me va a 60 fissi " oppure " a me va sempre a 30 fps mentre gioco online"
Intendiamo che mentre giochiamo, non premendo nulla ma visualizzando il valore dei frames ne contiamo 30 o 60...
Tu nel post quotato stai dicendo che quando registri un video ti cala a 30?
Questo è normale...o meglio... lessi una volta di uno che registrava a piu' di 30fps ma forse ci vuole il super pc.. solitamente (anche impostando la registrazione a piu' di 30fps) si scende lo stesso!
Micio ma ci fai o ci sei, io voglio sapere come cavolo fai a contare i frames?
Premi F12 per far comparire il numeretto in uno dei 4 angoli?
Si, e allora....
mrbruno85
12-12-2007, 23:20
Stasera na merda!!! basta basta basta.... Konami rivoglio i miei soldi!!!
miciopazzo198x
12-12-2007, 23:39
Micio ma ci fai o ci sei, io voglio sapere come cavolo fai a contare i frames?
Premi F12 per far comparire il numeretto in uno dei 4 angoli?
Si, e allora....
o_O
io non premo niente...apro fraps e gia' mi compare (ecco perchè non ci stiamo capendo) :D
entro cosaaaaa? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Correggi...altimenti ti perseguiterà :D
o_O
io non premo niente...apro fraps e gia' mi compare (ecco perchè non ci stiamo capendo) :D
probabilmente hai l'opzione attivata, e cmq per esempio con PES6 io vedevo che a qualunque risoluzione segnalava sempre 60FPS in partita!:)
hardvibes
13-12-2007, 01:12
mammamia che gol!! Peccato che non ho il video!!
gioco col Valencia
arrivo nell'area avversaria, corro da solo verso il portiere mi ritrovo davanti a lui poi all'improvviso scelgo di fermarmi, vado nella direzione opposta dando di spalle alla porta....colpo di tacco (alto) e la palla rimbalza lentamente in rete col portiere che rimane a bocca aperta e il difensore che tenta disperatamente una scivolata!!:D
raga si sta diffondendo il metodo per far crashare gli avversari e beccarsi il 3-0 a tavolino :rolleyes:
meno male che sui konami non gioco mai, uso sempre teamspeak o www.pescup.com ;)
ma come fanno sti lamerz? io ho provato a iconizzare,tutt'al più la da nulla, ma non mi ha mai dato 3-0 boh :mbe:
già già.. giocate su pescup e vi scontrerete con tantissimi bimbiminchia..
ieri mi hanno annullato 2 vittorie perchè avevo firefox aperto...
AHHAHAHAHAHAHAA
ma VOI vedete che scende a 30 fps?
è diversa perchè L?AVVERSARIO VA A 30, e il server vi setta entrambi a 30.. come ve lo devo spiegare??????
master3000
13-12-2007, 01:54
AHHAHAHAHAHAHAA
è diversa perchè L?AVVERSARIO VA A 30, e il server vi setta entrambi a 30.. come ve lo devo spiegare??????
o meglio: l'avversario non riesce ad andare sui 60fps fissi e blocca entrambi a 30fps -.-
LukeHack
13-12-2007, 04:54
AHHAHAHAHAHAHAA
pensala come te pare, ma meglio i bimbominchia che lamerano piuttosto che gli sfigati konami che laggano, barano, e lamerano :sofico:
mammamia che gol!! Peccato che non ho il video!!
gioco col Valencia
arrivo nell'area avversaria, corro da solo verso il portiere mi ritrovo davanti a lui poi all'improvviso scelgo di fermarmi, vado nella direzione opposta dando di spalle alla porta....colpo di tacco (alto) e la palla rimbalza lentamente in rete col portiere che rimane a bocca aperta e il difensore che tenta disperatamente una scivolata!!:D
Quello era il mio gol in PES6 :O
mrbruno85
13-12-2007, 09:30
Ma come si fa a giocare su pescup o altre parti??
^Klaudio^
13-12-2007, 12:52
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me :(
ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare :doh:
ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto
:help:
sharkboy_torino
13-12-2007, 14:06
Ciao a tutti..
Ieri sera era proprio impossibile giocare online..
Ogni sera, quando sono a casa, ci provo, diciamo che il tutto era partito bene in quanto l'avevo provato di domenica mattina e diciamo che ho fatto 2 partite di fila senza particcolari problemi (poi noi abbiamo imparato ad accontentarci ormai, il gioco non è mai fluido), beh è stato un caso raro, da quel giorno sono teletrasporto e momenti in cui si pianta tutto per circa 4-5 secondi e poi il gioco riprende, magari con l'avversario in goal!
Io ho una connessione da 3 tacche verdi ed ho cercato di sfidare solo persone da 2-3 tacche verdi, non ho software in background cche scaricare, solo pes avviato.
Ho un pc ben carrozzato ma nonostate ciò ho provato a giocare a diverse risoluzioni per vedere se qualcosa cambiava.
Io non noto differenza di frame per secondo da online ad offline un pò si ok non voglio fare il diverso :) ) però questo non è un parametro univoco per giudicare la giocabilità, difatti il gioco non mi scatta per problemi legati al FPS ma per problemi vari dei server konami o di utenti che hanno in background software che scarica e occupa banda.
Da un lato Konami ha fatto un lavoro orrendo, solo con questo gioco vedo problemi ogni anno, dall'altra ci sono utenti con pc e connessioni non adatte al gico online.
Sono sconcertato e non so come il gioco potrà migliorare con altre patch e soprattutto il gioco online proposto non è molto accattivante, è la solita cosa banale fatta di amichevoli e classifiche a scalare.
Ci ritroviamo davanti ad un gioco che non dovrebbe richiedere molti requisiti per girare ed invece è programmato un pò maluccio.
So che non cnetra molto, ma a me piace molto e mi diverto da pazzi con pes 2008 per ps2, non ci gioco online, ma anche offline per me è superiore a pes 2008 per pc, non li sto confrontando a livello grafico ma nel complesso, in fondo che me ne faccio di una grafica migliore se poi il gioco perde in altro.
Ma poi, è normale che abbiamo perso tutto sto tempo a mettere ok configurazioni, a testare connessioni, ad aprire porte e cconfigurare router??
Ora dovrem solo giocare e divertirci!!!
E anche qiest'anno ho dato il mio contributo ad arrichire la Konami, bravo piciu!
bendico'
13-12-2007, 16:27
Hai vinto tu?!?! Impossibile!!! dai scherzo, si può darsi, quando gioco contro squadre "normali" a volte uso la fiore, ma che nick hai su pes? cmq, non ricordo devo essere sincero, ma solo il fatto che mi dici che era newcastle - fiorentina, allora è stata una bella partita, e non le solite squadrone!!
konati - stanza NO barca NO inter NO Brasil (se non sbaglio hai un rating di 600 e passa * gasp *)
konati - stanza NO barca NO inter NO Brasil (se non sbaglio hai un rating di 600 e passa * gasp *)
Si allora eri tu infatti, avevo provato a sfidarti, magari hai dato NO per sbaglio, ieri sera, erano le 11 circa credo! dai dopo verso le 6.30 se vuoi mi dai la rivincita!
perche' magari quella a 60 fps la giochi su uno stadio meno pesante magari di giorno
e quella coi teletrasporti la giochi di notte su uno stadio pesante o con la pioggia ecc
Quoto
Infatti secondo la SUA teoria chi gioca a dettagli alti non vede mai teletrasporti... e allora perche io li vedo sempre??
Il vero problema secondo me è la Konami, che nel 2007 non riesce ancora ad avere server funzionanti e fanno sclerare a noi utenti quando una volta comprato un gioco dovremo utilizzarlo senza problemi e senza aspettare mesi per usarlo...
Tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivi :Prrr:
non ho detto che chi gioca a dettagli alti non ha teletrasporti anzi
tutto il contrario
ho detto che chi ha un pc potente non ha cali di frame
chi ha pc medi ha sempre cali di frame e teletrasporti
se tu hai un pc medio e giochi a dett medi o alti hai il teletrasporto
ma infatti!!!!!
e poi alcuni dovrebbero capire che i famosi "teletrasporti" non c'entrano assolutamente niente con le prestazioni grafiche o con quella cavolo di barra rossa a destra dello schermo.E' solo una questione di connessione/server/lag
per niente
perchè il teletraporto succede pure quando hai palla te
quindi se tu non hai una connessione buona il lag non esiste visto che e' il server che hosta
io penso che avete detto un mucchio di cazzate e vi dico perche io sono uno di quelli che voi chiamate signor marrone piu che latro per la scheda videeo che non mi permette di alzare i dettagli quindi li devo mettere al minim...tuttavia ho goicato con un mio amico signor rosso (ossia mostro di computer) e giocando contro abbiamo giocato una meraviglia a qualsiasi orario del giorno niente teletrasporti e gioco quais come offline quindi mi viene da dedurre che l'unica discriminante come è ovvio che sia è la connessione (noi 2 abbiamo una 7mega) quindi non so fate voi
perchè come ho gia' scritto se giochi a dett bassi giochi a 30fps FISSIIII!!!
quindi niente sbalzi di frame-quindi niente TELETRASPORTI
se l'avversario attacca emule
lagga l'avversario mentre te no
visto che e' il server che hosta e non + come al 6 che si hostava 1 tempo a testa
se l'avversario attacca emule
lagga l'avversario mentre te no
visto che e' il server che hosta e non + come al 6 che si hostava 1 tempo a testa
Va bene, allora il mio pc da una partita all'altra prima va bene, poi la partita dopo gli prende qualcosa e mi va male, poi la partita dopo si riprende e va di nuovo a 60fps, sarà per quello allora!
AHHAHAHAHAHAHAA
invece no
ieri ho giocato con uno che andava a 60 fissi e io a 30 nelle azioni con 200 giocatori
il server non fa niente di tutto ciò
setta a 30 la partita solo se uno dei 2 ha l'icona con la barra rossa
Dicanio84
13-12-2007, 17:45
Ragazzi..pes non registra le vittorie su profilo utente c'è qualke soluzione???
hardvibes
13-12-2007, 18:14
per niente
perchè il teletraporto succede pure quando hai palla te
quindi se tu non hai una connessione buona il lag non esiste visto che e' il server che hostaio sono sempre dell'idea che i teletrasporti non hanno nulla a che vedere con la grafica, solo la connessione
esempio: i vari need for speed e counter-strike
siamo nel 2008...e su!
peddinira
13-12-2007, 19:04
Va bene, allora il mio pc da una partita all'altra prima va bene, poi la partita dopo gli prende qualcosa e mi va male, poi la partita dopo si riprende e va di nuovo a 60fps, sarà per quello allora!
io sono sempre dell'idea che i teletrasporti non hanno nulla a che vedere con la grafica, solo la connessione
esempio: i vari need for speed e counter-strike
siamo nel 2008...e su!
Tenetye presente ceh io online sto su 60 fps fississimi, e ho lo stesso i teletrasporti....
Cmq ieri ho notato una cosa.... se prendete lo stadio caccolosissimo, quello mohanmed qualcosa mi pare, ovale con le sole tribune coperte e ele curve scoperte, le cose sembrano migliorare:)
bendico'
14-12-2007, 17:05
Si allora eri tu infatti, avevo provato a sfidarti, magari hai dato NO per sbaglio, ieri sera, erano le 11 circa credo! dai dopo verso le 6.30 se vuoi mi dai la rivincita!
...in genere rifiuto chi nelle ultime partite ha solo barca-inter-brasile.... pero' ogni tanto mi scappa qualche rifiuto non voluto....
.... quando mi ricollego provero' a cercarti.... ma stavolta non c'e storia...
.. mi asfalterai...:cry: :cry:
mrbruno85
14-12-2007, 18:33
Riuscite a giocare?
Io ho rinunciato....fino alla prox patch...almeno spero che ci sia....:muro:
p.s. Beh si gioca ma con i teletrasporti...
Riuscite a giocare?
certo!
^Klaudio^
15-12-2007, 04:23
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me :(
ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare :doh:
ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto
:help:
up :(
il-gatto
15-12-2007, 13:45
vi prego aiutate il mio amico disperato!!!!!!!! lui ha ALICE ADSL e non riesce a giocare online, appena prima dell' inizio della partita gli cade la connessione, ho visto il post in prima pagina ,e ho fatto tutto come descritto ma non c'e niente da fare!! HO DISABILITATO IL FIREWALL, HO DISABILITATO LA LAN HO CAMBIATO LE PORTE , MA NON VA , CADE SEMPRE LA CONNESSIONE, non so piu cosa fare!!!! chiedo un altra cosa, se per caso potrebbe essere il pc nuovo che crea problemi , ma mi sembra improbabile!! HA UN ALTRA COSA IL PC E CONNESSO CON UN MODEM USB. se qualcuno ha alice adsl e mi sa aiutare lo ringrazio molto!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
certo!
io non riesco a entrare nelle room:muro: :muro: :muro:
rickymilano
15-12-2007, 15:16
vi prego aiutate il mio amico disperato!!!!!!!! lui ha ALICE ADSL e non riesce a giocare online, appena prima dell' inizio della partita gli cade la connessione, ho visto il post in prima pagina ,e ho fatto tutto come descritto ma non c'e niente da fare!! HO DISABILITATO IL FIREWALL, HO DISABILITATO LA LAN HO CAMBIATO LE PORTE , MA NON VA , CADE SEMPRE LA CONNESSIONE, non so piu cosa fare!!!! chiedo un altra cosa, se per caso potrebbe essere il pc nuovo che crea problemi , ma mi sembra improbabile!! HA UN ALTRA COSA IL PC E CONNESSO CON UN MODEM USB. se qualcuno ha alice adsl e mi sa aiutare lo ringrazio molto!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
ho lo stesso problema avendo fastweb.. a me da anche la vittoria 3 a 0 appena si sconnette.. ho fatto anche + prove del tuo amico e non mi va.. non so + cosa fare..
LukeHack
15-12-2007, 16:34
raga io ci sono per giocare chi vuole perd.. ehm provare a battermi? :sofico:
miciopazzo198x
15-12-2007, 16:40
Scusate ma che porte vanno aperte oltre la 5739?
Scusate ma che porte vanno aperte oltre la 5739?
io penso nessuna...io tengo aperta solo quella...e per giunta solo UDP, nelle opzioni del gioco non ci sono altre porte, ne puoi scegliere solo una da associare a pes2008 (tengo la predefinita: 5739 UDP)
miciopazzo198x
15-12-2007, 16:52
io penso nessuna...io tengo aperta solo quella...e per giunta solo UDP, nelle opzioni del gioco non ci sono altre porte, ne puoi scegliere solo una da associare a pes2008 (tengo la predefinita: 5739 UDP)
boh nn mi fa connettere
non so dove sbaglio :confused:
boh nn mi fa connettere
non so dove sbaglio :confused:
aspe provo ad accedere anche io, magari sono problemi konami
accedo tranquillamente come sempre...ah...leggera novità..il messaggio che stanno lavorando duramente l'hanno tolto...ora c'è solo quello che parla della manutenzione ordinaria..faccio un match e vi faccio sapere se magari ci sono migliorie
rega..fatte 4-5 partite con un INGLESE fisso con 2 barre verdi (di solito in queste condizioni c'è qualche teletrasporto). In pratica non so se gridare al miracolo, ma ho giocato veramente con 0 ZERO!!!!!! teletrasporti....NIENTE DI NIENTE..spero che sia dovuto al "duro lavoro" svolto dai jappos, perchè ciò vorrebbe dire che allora va alla grande anche a tutti gli altri utenti...postate le vostre impressioni ;)
anche a me è migliorato un pò, meno tagli a 30fps, peccato che resti sempre una mexxa suprema... io mi ostino a giocarci, a dargli sempre una possibilità, finisco sempre per prendere gol per laggate, teletrasporti e robe varie.
prima o poi spacco il disco, per quello che vale.
che connessione hai?
miciopazzo198x
15-12-2007, 19:15
Non riesco a configurare il router
VIXX se passi di qua dimmi come hai fatto O_O'
O se qualcuno ha un netgear 834GT me lo dica :D
Non riesco a configurare il router
VIXX se passi di qua dimmi come hai fatto O_O'
O se qualcuno ha un netgear 834GT me lo dica :D
hai trovato quello giusto...ce l'ho io :D
accedi alla pagina principale del router e poi vai su servizi - aggiungi servizio personalizzato:
Nome: PES 2008
Tipo: UDP
Porta iniz:5739
Porta fin:5739
APPLICA
poi vai su: regole del firewall - da servizi in ingresso seleziona Aggiungi, quindi:
Servizio: PES 2008
Azione: Consenti sempre
Invia a server della lan: (indirizzo ip del pc dove giochi)
Utenti WAN: qualsiasi
inizio: (vuoto)
fine: (vuoto)
Registro: Mai
fammi sapere se ci sei riuscito ;)
miciopazzo198x
16-12-2007, 00:32
hai trovato quello giusto...ce l'ho io :D
accedi alla pagina principale del router e poi vai su servizi - aggiungi servizio personalizzato:
Nome: PES 2008
Tipo: UDP
Porta iniz:5739
Porta fin:5739
APPLICA
poi vai su: regole del firewall - da servizi in ingresso seleziona Aggiungi, quindi:
Servizio: PES 2008
Azione: Consenti sempre
Invia a server della lan: (indirizzo ip del pc dove giochi)
Utenti WAN: qualsiasi
inizio: (vuoto)
fine: (vuoto)
Registro: Mai
fammi sapere se ci sei riuscito ;)
Sisi
avevo fatto tutto bene ma avevo lasciato aperto Comodo Firewall ed era lui a bloccarmi...
grazie cmq ;)
miciopazzo198x
16-12-2007, 01:03
:mc:
ho lo stesso problema avendo fastweb.. a me da anche la vittoria 3 a 0 appena si sconnette.. ho fatto anche + prove del tuo amico e non mi va.. non so + cosa fare..
Probabilmente perchè state usando dei driver nvidia più recenti dei 163.75 non so cosa c'entri ma lo ha fatto anche a me ed è quello il problema. Finalmente con i nuovi 169.25 ora il problema non c'è più. L'importante è non avere installati driver tra i 163.75 e i 169.25.
antocomo
16-12-2007, 17:26
allora funziona sto online o ci sono ancora teletrasporti?
mi stanno attivando alice 7mega e non vorrei iniziare a giocare
di nuovo con gli stessi problemi :rolleyes:
allora funziona sto online o ci sono ancora teletrasporti?
mi stanno attivando alice 7mega e non vorrei iniziare a giocare
di nuovo con gli stessi problemi :rolleyes:
qua da me funziona alla grande!!!
antocomo
16-12-2007, 19:20
bene allora dopo le feste iniziamo il torneo? micio?
mrbruno85
17-12-2007, 10:27
qua da me funziona alla grande!!!
Quoto funziona anche a me, ho giocato un po ieri... Rarissimi teletrasporti... Meno male ora si iniza a giocare seriamente...
p.s. quelli della Konami saranno tutti sudati talmente hanno lavorato seriamente :Prrr:
miciopazzo198x
17-12-2007, 11:20
Io ho fatto 2 partite 2 gg fa contro un tedesco e un inglese...
chiamarle perfette è troppo...
Forse devo scegliere meglio gli avversari :cool:
^Klaudio^
17-12-2007, 13:18
Perfettamente! :)
potresti dirmi se hai dovuto settare qualcosa in particolare, mettere hamachi o altro? grazie :)
La modalità online è pietosa... Sia a dettagli Alti che bassi, con kitserver e non...
Veramente un pessimo acquisto.
Se avessi immaginato questi livelli, avrei messo 15 euro in più ed avrei portato a casa CoD4.
hardvibes
17-12-2007, 17:43
non è possibile!!!! Cominciano a cadere le connessioni:mad: :mad: :mad: :mad:
oggi 6 partite su 6 interrotte e sicuramente non volute né dall'avversario né da me
VA**AN*ULO
Qualcuno riesce a giocare fastweb vs fastweb? :confused:
LukeHack
19-12-2007, 19:20
IO con tutti, no problem e senza ip pubblico ;)
i problemi sono risolti raga, se continuate ad averne date un'occhiata ai vostri OS ;)
concordo pienamente con luke...sta andando alla grande!!!
mrbruno85
20-12-2007, 09:48
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=81924&zona=generali&foto=1&num_foto=2
Ma ci prendono per il culo o cosa?? :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :ncomment: :ncomment:
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=81924&zona=generali&foto=1&num_foto=2
Ma ci prendono per il culo o cosa?? :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :ncomment: :ncomment:
che non sia per farsi perdonare per la ciofeca che ci hanno rifilato quest'anno??? la beneficenza è cmq apprezzabile...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.