View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
nickclara
04-11-2007, 16:01
x fastweb si gioca, xò con lag infiniti quindi se vuoi evitare di mangiarti fegato e di bestemmiare l'impossibile evita di giocarci x ora....ping a 3000 fisso....e ho FW come te.....:doh:
hardvibes
04-11-2007, 16:07
il mio ping oscilla tra 0 e 3000 (ho tiscali 6 mega ed ho sempre giocato alla perfezione con qualsiasi altro gioco online)
ogni tanto mi capita di vivere un'esperienza "dragoballiana" malgrado le 3 tacche verdi (mie+avversario)
....indecente
Floro Flores
04-11-2007, 16:08
ragazzi ma quello sopra non è il ping, credo sia tipo lo scambio dati-sincronizzazione o qualcosa del genere, perchè quando capita che lagga scende il numero non sale
io ho fastweb e non mi mangio il fegato, gioco molto meglio che a pes6, basta trovare qualcosa con una connessione decente ed evitare gli spagnoli :D
ragazzi ma quello sopra non è il ping, credo sia tipo lo scambio dati-sincronizzazione o qualcosa del genere, perchè quando capita che lagga scende il numero non sale
io ho fastweb e non mi mangio il fegato, gioco molto meglio che a pes6, basta trovare qualcosa con una connessione decente ed evitare gli spagnoli :D
io prima di partire vedevo tutte barre rosse e non mi faveca giocare.. e i pochi non barrati non mi faceva connettere.. ho applicato la patch ed è tutto come prima. sono fibra.. ora tu non vedi piu barre rosse?
Floro Flores
04-11-2007, 16:31
io prima di partire vedevo tutte barre rosse e non mi faveca giocare.. e i pochi non barrati non mi faceva connettere.. ho applicato la patch ed è tutto come prima. sono fibra.. ora tu non vedi piu barre rosse?
no la patch non risolve una ceppa in quel senso, devi usare il metodo "hamachi" di blackviper, trovi il video sul procedimento nell'altro forum di pes linkato in prima pagina
il mio ping oscilla tra 0 e 3000 (ho tiscali 6 mega ed ho sempre giocato alla perfezione con qualsiasi altro gioco online)
ogni tanto mi capita di vivere un'esperienza "dragoballiana" malgrado le 3 tacche verdi (mie+avversario)
....indecente
Devi pagarmi i diritti :cool: :D
no la patch non risolve una ceppa in quel senso, devi usare il metodo "hamachi" di blackviper, trovi il video sul procedimento nell'altro forum di pes linkato in prima pagina
il metodo hamachi in prima pagina non lo trovo.. me lo linki?
Floro Flores
04-11-2007, 16:46
per chi ha problemi con fw...
http://www.pescup.com/dragonfly/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=19025&postdays=0&postorder=asc&start=200
Godo come un maiale xD. Barcellona-Milan, stavo usando il Milan vincendo 4-0, all 89' il gioco crasha e perdo a tavolino. xDD Persi i punti e 3-0.
Che online di merda, spero sia colpa dei server. Non è domani che fanno la manutenzione? E poi perchè alcuni utenti hanno 1000 punti avendo giocato una sola partita? :mbe:
hardvibes
04-11-2007, 16:50
scusate ma anche voi vedete "strickland" con la room denominata "Raum SwissBeatz" ?? Sono 3 giorni che gioco online e sono 3 giorni che c'è sto bastardo sempre primo nella lista che mi impedisce di vedere le altre room dato che la sua non si carica:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E poi perchè alcuni utenti hanno 1000 punti avendo giocato una sola partita? :mbe:
infatti è odioso il modo in cui viene fatto il calcolo...dovrebbe tener conto del numero di partite fatte e quindi dell'esperienza...semplicemente ridicolo :D tiene invece conto solo del rapporto vittorie/sconfitte e anche in malo modo,sarei proprio curioso di vedere il codice della funzione che usano per fare questo calcolo.tra l'altro qui non si tratta di una classifica dove tutti hanno fatto lo stesso numero di partite quindi è proprio quello che deve essere il punto di riferimento del calcolo...il numero delle partite :doh:
abbasso il voto da 4 a 3 e 1/2...ehhh mi dispiace me l'hai fatto ricordare,me ne ero dimenticato di questo ;)
poi i giapponesi sembrano non conoscere le regole sui falli laterali nè quelle del fuorigioco...secondo loro se un giocatore in un frangente si trova oltre la linea avversaria,in un secondo momento rientra regolarmente in gioco e solo dopo gli viene fatto il passaggio...è fuorigioco!!! infatti la linea del fuorigioco viene rappresentata dove si trovava il giocatore prima e non dopo...che bug assurdo,ma secondo me non è un bug :rotfl:
non so a me è capitato 2-3 volte...ma poi se si vuole davvero fare una simulazione,quando mai nel calcio si è visto che su un fallo laterale ci sono 2 giocatori immobili e gli avversari non si possono avvicinare??
miciopazzo198x
04-11-2007, 17:07
scusate ma anche voi vedete "strickland" con la room denominata "Raum SwissBeatz" ?? Sono 3 giorni che gioco online e sono 3 giorni che c'è sto bastardo sempre primo nella lista che mi impedisce di vedere le altre room dato che la sua non si carica:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
non sta in cima ma è vero...
i caricamenti arrivano a lui e si fermano :mbe:
antocomo
04-11-2007, 17:10
ma voi riuscite a fermare i giocatori??
schiaccio 10 mila volte il tasto x ma non ci riesco mai :muro:
hardvibes
04-11-2007, 17:13
non sta in cima ma è vero...
i caricamenti arrivano a lui e si fermano :mbe:crea una room a intervalli di 30 secondi:muro: :muro: :muro: :muro:
hardvibes
04-11-2007, 17:15
ma voi riuscite a fermare i giocatori??
schiaccio 10 mila volte il tasto x ma non ci riesco mai :muro:ma che ne so sembrano tutti fortissimi sti giocatori online...e poi aspettano TUTTI che vada io a pressarli....SEMPRE
ma che cacchio di gioco è questo
antocomo
04-11-2007, 17:18
stavolta hanno toccato il fondo...
non ci resta che "tirare" avanti un anno con sto schifo
e sperare che il prossimo sia spettacolare :rolleyes: :sperem:
Ragazzi, lasciate perdere! Ho provato (vinto 5-4), ma è una merda totale!
Inutile giocare, fate altro, magari qualcosa di + costruttivo :)
Aspettiamo che il "duro" lavoro che stanno facendo dia i frutti con una patch seria!
Inutile giocare, fate altro, magari qualcosa di + costruttivo :)
Aspettiamo che il "duro" lavoro che stanno facendo dia i frutti con una patch seria!
Ben detto :)
Ci sono pure alcuni che dicono di giocare bene:asd:
Ben detto :)
Ci sono pure alcuni che dicono di giocare bene:asd:
Alla fine è tutta una questione di lag o di bug. :asd:
Mè appena crashato PES per la 5^ volta, su 7 sconfitte 5 sono disconnessioni. Rivoglio 39,99€ indietro + € per il nervoso.
Almeno io ho speso "solo" 27.99€ :)
Ma tutte con 10 gol finiscono ste partite online (anche offline con la cpu se è per questo...)?
Almeno io ho speso "solo" 27.99€ :)
Idem :)
Da amante della saga mi dispiace però.:(
ho fatto ota la mia prima partita:eek: :eek: :eek: :eek:
è uno scatto unico..:mbe:
mi ricordo seabass "quest'anno non implementeremo il 2vs2 per permettere un'esperienza di gioco perfetta nell' 1vs1!":mbe:
ho fatto ota la mia prima partita:eek: :eek: :eek: :eek:
è uno scatto unico..:mbe:
mi ricordo seabass "quest'anno non implementeremo il 2vs2 per permettere un'esperienza di gioco perfetta nell' 1vs1!":mbe:
E si, è quello che fa rabbia... :(
Hanno ridotto all'osso l'online e fa cagare immensamente.
Ma tutte con 10 gol finiscono ste partite online (anche offline con la cpu se è per questo...)?
A livello campione non mi succede, tutte combattute e si decidono anche con 1-2 goal!
A livello campione non mi succede, tutte combattute e si decidono anche con 1-2 goal!
Idem.
Leggo su evoweb che dovrebbe uscire una nuova patch...
miciopazzo198x
04-11-2007, 18:01
Alla fine è tutta una questione di lag o di bug. :asd:
Mè appena crashato PES per la 5^ volta, su 7 sconfitte 5 sono disconnessioni. Rivoglio 39,99€ indietro + € per il nervoso.
Guarda che il diritto di recesso c'è
Ma dovevi avvalertene prima della registrazione online
miciopazzo198x
04-11-2007, 18:02
Leggo su evoweb che dovrebbe uscire una nuova patch...
Poco ma sicuro...
Poco ma sicuro...
Basta che non peggiori ancora:asd:
miciopazzo198x
04-11-2007, 18:16
Basta che non peggiori ancora:asd:
Tutto è possibile...
Supadupa
04-11-2007, 18:21
Cmq confermo, ho provato a fare un paio di azioni "lamerose" di quelle che si fanno con il Barca e il 90% dei giocatori a meno a me sembrano infermabili se uno corre con l'uomo dietro, ho girato per tipo 2 minuti per il campo con Drogba con un avversario alle costole per vedere un po' la situazione e non mi ha mai tolto la palla, stava sempre dietro e arrancava ma mai mi ha tolto la palla. Funziona anche con Shevchenko, Lampard ed Essien questa cosa qua. Boh secondo me han pompato un po' troppo i giocatori quest'anno, han tutti la palla attaccata al piede.
Cmq a differenza di ieri che ho giocato benissimo quasi sempre, oggi ho fatto alcune partite ma fluida manco una, erano molto scattose (tutte a 1 / 2 tacche verdi), credo perchè la Domenica c'è più gente che si collega.
Mamma mia che schifo l'online... reinstallo il 6 va.
Ma anche a voi scatta clamorosamente?
a me non sembra...anche giocare con la cpu è ridicolo....
francia inghilterra a livello campione vinta 8 a 0...
peccato che non ho lo screen...:mad:
Provato 2vsCPU on-line con fox, due parole solo:
- I movimenti miei e del socio ritardano, quindi è difficile creare azioni decenti.
- Konami azzo fai? :asd: :stordita:
a me non sembra...anche giocare con la cpu è ridicolo....
francia inghilterra a livello campione vinta 8 a 0...
peccato che non ho lo screen...:mad:
Allora sarà perchè uso sempre la juve, che a centrocampo non è tutta sta forza :)
Ho riprovato a giocare adesso dal giorno dell'uscita e le partite online fanno ancora pena. Non so perchè la gente ancora ci prova ma sto gioco lo butterei volentieri.
Mamma mia che schifo l'online... reinstallo il 6 va.
Ma anche a voi scatta clamorosamente?
Non sempre. Talvolta si telestrasportano direttamente. :D
Ho riprovato a giocare adesso dal giorno dell'uscita e le partite online fanno ancora pena. Non so perchè la gente ancora ci prova ma sto gioco lo butterei volentieri.
quoto
non ho fatto una partita degna di essere chiamata partita
miciopazzo198x
04-11-2007, 19:17
Provato 2vsCPU on-line con fox, due parole solo:
- I movimenti miei e del socio ritardano, quindi è difficile creare azioni decenti.
- Konami azzo fai? :asd: :stordita:
:asd:
antocomo
04-11-2007, 19:39
a parte l'online...è proprio il gioco che fa pena
bug e giocatori che è impossibile fermarli...
questo lo batte anche il caro vecchio glorioso
international soccer pro 98 :asd:
hardvibes
04-11-2007, 19:53
international soccer pro 98 :asd:aaaaaaaaaaaaaaaaa
(non appena si parla di ISSPRO mi scappa l'orgasmo)
io gioco alla grande
niente scatti, microscatti, giocatori invisibili, gol fantasma, quit?
international soccer pro 98 :asd:
Offline contro gli amici non è malvagio :)
online?
predestinato
04-11-2007, 20:35
nessuno ad oggi puo permettersi di giocare senza scatti o senza bug...impossibile
su 35 partite 1 sola ingiocabile con l'avversario che andavaa scatti.. ma l'ho vinta perchè lui non riusciva a giocare...
gol fantasma mai.. quit mai
teletrasporto ogni tanto.. ma rispetto a pes 6 è un altro mondo (per me quanto meno...ma cmq non capisco chi dica che pes 6 era meglio on line.. col comando coi ritardi...)
sono d'accordo con pippox...abbiamo giocato insieme e la partita filava liscia...a volte quando si gioca online c'è un pò di "teletrasporto"...che è differente dal LAG (ritardo tra invio di un comando e esecuzione dell'azione)...e sinceramente al momento mi trovo meglio rispetto al 6
sono d'accordo con pippox...abbiamo giocato insieme e la partita filava liscia...a volte quando si gioca online c'è un pò di "teletrasporto"...che è differente dal LAG (ritardo tra invio di un comando e esecuzione dell'azione)...e sinceramente al momento mi trovo meglio rispetto al 6
;)
poi dobbiamo rigiocare.. (ora vo a lavoro -.-')
oggio ho battuto uno con 670 di rating tedesco..
mentre con un Italiano a 680 di rating.. mi ha massacrato.. veramente Fortissimo:eek: 5 a 1 per lui.... devastante:stordita:
;)
poi dobbiamo rigiocare.. (ora vo a lavoro -.-')
ovviamente ;)
Supadupa
04-11-2007, 21:04
Raga ma il rating sale sempre uguale o varia seconda dell'avversario? Quando avevo 500 e qualcosa mi prendevo anche 10 punti a botta, adesso che sono a 613 mi prendo 6-7....due palle! Varia a seconda del rataing dell'avversario?
Stasera cmq mi scatta abbastanza, non riesco a giocare con 3 tacche verdi come ieri e ieri l'altro...
esatto il rating varia a seconda dell'avversario, almeno io ho notato questo
predestinato
04-11-2007, 22:04
sarà baciato da Dio
beh lo sai...non ci avevo pensato...in effetti c'è anche questa possibilità......:muro: :muro:
su 35 partite 1 sola ingiocabile con l'avversario che andavaa scatti.. ma l'ho vinta perchè lui non riusciva a giocare...
gol fantasma mai.. quit mai
teletrasporto ogni tanto.. ma rispetto a pes 6 è un altro mondo (per me quanto meno...ma cmq non capisco chi dica che pes 6 era meglio on line.. col comando coi ritardi...)
Il comando dei ritardi era dovuto ad avversari "emule-ati", giocando contro avversari onesti la lag non c'era! io preferisco 100000000000000000000 volte l'online del 6, con la chat libera, con le lobby divise per nazione, con la possibilità di segnare gli "amici" con cui rigiocare, ecc ecc ecc
MA VOI SIETE SICURI CHE USCIRANNO ALTRE PATCH CHE TEORICAMENTE DOVREBBERO METTERE A POSTO LE COSE?
SECONDO ME KONAMI NON FARA' PIU' NULLA!
The_max_80
04-11-2007, 23:00
MA VOI SIETE SICURI CHE USCIRANNO ALTRE PATCH CHE TEORICAMENTE DOVREBBERO METTERE A POSTO LE COSE?
SECONDO ME KONAMI NON FARA' PIU' NULLA!
io lo spero , perchè cosi io non lo gioco se no per un altra settimana al massimo
nickclara
04-11-2007, 23:05
io invece lo rivendo.....
LukeHack
04-11-2007, 23:28
STRAQUOTO :O
siete troppo ilari con affermazioni del tipo "lagga a bestia"
certo,giocate coi lamerz... fatevi una congrega di amici e/o gente fidata che non lamera,VEDRETE COME PES2008 è divertente e soprattutto ZERO LAG (o quasi)
The_max_80
04-11-2007, 23:30
io invece lo rivendo.....
il problema è che l unica vera alternativa è fifa per xbox360.....ma andare a spendere 400 euro gioco compreso non mi sembra un caso, e visto ceh 1 anno senza calcio non ci so stare......mi tocca tenerlo
The_max_80
04-11-2007, 23:31
certo,giocate coi lamerz... fatevi una congrega di amici e/o gente fidata che non lamera,VEDRETE COME PES2008 è divertente e soprattutto ZERO LAG (o quasi)
si gioca con gli stessi di pes 6 e li c era molto meno lag.....no raga...è ingiocabile
LukeHack
04-11-2007, 23:35
si gioca con gli stessi di pes 6 e li c era molto meno lag.....no raga...è ingiocabile
la mia esperienza è l'esatto contrario ;)
..e non sono nè dipendente,nè fanboy konami, parlo per pura esperienza.
gli unici scatti e teletrasporti mi sono capitati,guarda caso, solo con 2 spagnoli ed un mio amico italiano che, però,in seguito ad un mio controllo sul suo ip, è risultato avere il ping oscillante tra i 60 e i 297 ms :doh:
te credo che laggava :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :read:
mrbruno85
04-11-2007, 23:45
ciao, scusate se arrivo solo ora ma fino adesso ho postato nel thread sbagliato...(Quello per console) dove tutti insultavano in continuazione il gioco e non riuscivo a capire tutti sti problemi :D Anche se per pc non mancano...
Volevo chiedere una cosa... Ho un ruouter US Robotic, la porta UDP la devo aprire come per eMule??
Come vi va l'online?? dite che dalla prossima manutenzione server migliorerà??
Qualcuno mi risponde? :cry:
mrbruno85
04-11-2007, 23:51
Finalmente riesco a giocare anche io:D 16 partite 14 vittorie. A me lagga ma è cmq giocabile
Facciamo un amichevole così provo anch'io come mi va??
Ho fatto una serie di partite con lag e senza. Quando lagga è comunque ingiocabile... anche se fa minimi scatti puo' gia' compromettere il risultato..
Supadupa
04-11-2007, 23:58
Confermo che le scritte in alto si riferiscono alla quantità di dati scambiati, più alti sono i numeri meglio è. Ho constatato che per non avere scatti di sorta quel numero dovrebbe oscillare fra 3900 e 4000+, ovviamente 3 tacche verdi. Quando invece quei numeri sono bassi (300, 900) la lag si avverte molto, quando invece hanno un valore intermedio (fra 1000 e 2000) si avvertono degli scatti abbastanza fastidiosi. Sopra 2000-2500 comincia ad essere giocabile.
Stasera sono riuscito a giocare bene di nuovo, mentre questo pomeriggio è stato abbastanza tragico, sarà stato perchè era Domenica pomeriggio...
mrbruno85
05-11-2007, 00:01
Confermo che le scritte in alto si riferiscono alla quantità di dati scambiati, più alti sono i numeri meglio è. Ho constatato che per non avere scatti di sorta quel numero dovrebbe oscillare fra 3900 e 4000+, ovviamente 3 tacche verdi. Quando invece quei numeri sono bassi (300, 900) la lag si avverte molto, quando invece hanno un valore intermedio (fra 1000 e 2000) si avvertono degli scatti abbastanza fastidiosi. Sopra 2000-2500 comincia ad essere giocabile.
Stasera sono riuscito a giocare bene di nuovo, mentre questo pomeriggio è stato abbastanza tragico, sarà stato perchè era Domenica pomeriggio...
Te la fai una partita con me prima di andare a ninna...
Supadupa
05-11-2007, 00:02
Sry ho chiuso adesso...domani sera cmq volentieri!
mrbruno85
05-11-2007, 00:03
Sry ho chiuso adesso...domani sera cmq volentieri!
ok dai... magari verso le 20... ci becchiamo prima sul forum... Buona notte
gli unici scatti e teletrasporti mi sono capitati,guarda caso, solo con 2 spagnoli ed un mio amico italiano che, però,in seguito ad un mio controllo sul suo ip, è risultato avere il ping oscillante tra i 60 e i 297 ms :doh:
meno male che non sono il solo.. mi sentivo un po pazzo:D
fabius1988
05-11-2007, 03:31
secondo me quest'anno la Konami ha fatto proprio schifo...concedetemi il termine!a parte un gameplay fantastico(esclusi i soliti super eroi,vedi robben,c.ronaldo,enry ecc che partono e non li fermi nemmeno se li rincorri con la Ducati di stoner),che contraddistingue la serie del resto fa proprio cag...e...soprattutto online...sbaglio?? sto pensando seriamente di passare a fifa..
è mica uscito un nodvd funzionante?
è mica uscito un nodvd funzionante?
Perchè quelli di prima non funzionavano?:mbe:
ma rispetto a pes 6 è un altro mondo (per me quanto meno...ma cmq non capisco chi dica che pes 6 era meglio on line.. col comando coi ritardi...)
Dici bene che è un altro mondo... nel vero senso della parola.
Preso dalla disperazione l'ho reinstallato e sono tornato a divertirmi online.
Piccola constatazione: i server erano pienissimi cavolo :O
Nell'8 ci sono poche stanze:asd: (e ci credo:asd:)
Il comando dei ritardi era dovuto ad avversari "emule-ati", giocando contro avversari onesti la lag non c'era! io preferisco 100000000000000000000 volte l'online del 6, con la chat libera, con le lobby divise per nazione, con la possibilità di segnare gli "amici" con cui rigiocare, ecc ecc ecc
Vero, una spanna sopra. Solo di struttura che ha l'online del 6, comodissima.
Se giochi con avversari onesti e con una buona connessione non c'è lag (anche se c'è è leggerissimo, almeno non ci sono giocatori che si teletrasportano, palla che sparisce e riappare...scatti a gogo...).
Se chiudono ad aprile i server è una pacchia, c'è ancora tempo per divertirsi :)
Come mai giocando con Ghimmy 1vs1 a pes6 va benissimo e all'8 è uno scatto continuo?
Non è questione di connessione buona o meno, è proprio il netcode e la struttura dell'online che fa schifo.:muro:
Se 1 persona su 10 gioca bene scusami ma il sospetto è molto forte.:muro:
ho un problema, non mi va più online, connesso e pes2008.exe abilitato nel firewall, uso zone alarm, però non mi accede alla rete dicendomi che impossibile comunicare con la porta 5739, provare a connettersi o modificare le impostazioni della connessione...in internet va benissimo...cmq anche se chiudo il firewall mi dà lo stesso problema...qualcuno può aiutarmi a risolvere? grazie :)
Ragazzi scusate il termine ma io ne ho le palle piene!!!!!:muro:
Ma prima di metterlo sul mercano lo hanno testasto questo gioco????
Hascid, PES 2008 sarà un ottimo gioco per l'anno nuovo, con le patch lo faremo diventare bellissimo, per adesso è una beta :D ...anche se a me non dispiace mica poi tanto, tatticamente è fatto benissimo....secondo me è chiaro....
Io credo che prima o poi si sistemerà tutto a livello di lag e bug, però la struttura dell'online non penso che la possano rifare da capo, quindi accontentiamoci di molto poco per quest'anno.
Non discuto sulla bellezza sul gioco offline che per altro tale bellezza si basa molto sul lavoro GRATUITO degli editor poichè konami non acquista licenze e non si "sbatte" nemmeno ad assegnare gli scarpini ai giocatori....ma sul gioco online!!!
Io ho giocato online da pes 5 avevano i loro difetti è vero ma io sono sempre riuscito a giocare e divertirmi a mio parere questo online è assolutamente ingiocabile e per ora non mi diverto!!!
accontentiamoci di molto poco per quest'anno.
Beh hai ragione, d'altronde se ti ricordi anche con il 6 i problemi c'erano online, e no pochi all'inizio, poi piano piano tutto si è risolto anche se molto può ancora essere fatto...secondo me i furbi sono quelli che non l'hanno comprato adesso, ma aspettano l'anno nuovo, risparmiano forse qualcosa, e con le patch se lo aggiornano, rimanendo pienamente soddisfatti..perchè ripeto chi lo fa girare su un pc all'altezza senza rallentamenti se lo gode moltissimo sto gioco, che secondo me è il più bel pes di sempre, io per adesso neanche ci gioco dato che sto aspettando , la skeda video nuova :D ...
lavoro GRATUITO degli editor
Concordo , ma la fisica del gioca quella è , e è molto ben fatta...IMHO
Si ma i problemi dovrebbero risolverli prima di metterlo in vendita non dopo!!!!! sempre se questa volta riusciranno a risolverli............
GOLDRAKES
05-11-2007, 10:13
Chi è che si fa un partita con me???
amichevole?
Dici bene che è un altro mondo... nel vero senso della parola.
Preso dalla disperazione l'ho reinstallato e sono tornato a divertirmi online.
Piccola constatazione: i server erano pienissimi cavolo :O
Nell'8 ci sono poche stanze:asd: (e ci credo:asd:)
ok non ci sono stanze.. ma io trovo le partite in 20 secondi fox
Vero, una spanna sopra. Solo di struttura che ha l'online del 6, comodissima.
Se giochi con avversari onesti e con una buona connessione non c'è lag (anche se c'è è leggerissimo, almeno non ci sono giocatori che si teletrasportano, palla che sparisce e riappare...scatti a gogo...).
Se chiudono ad aprile i server è una pacchia, c'è ancora tempo per divertirsi :)
Come mai giocando con Ghimmy 1vs1 a pes6 va benissimo e all'8 è uno scatto continuo?
Non è questione di connessione buona o meno, è proprio il netcode e la struttura dell'online che fa schifo.:muro:
Se 1 persona su 10 gioca bene scusami ma il sospetto è molto forte.:muro:
ma io non è che non credo che voi giochiate male.... ma voi dovete credermi quando dico che il 70 per cento delle partite fatte sono identiche all'offline (tranne i portieri che sono molto + scarsi.. mentre in offline vedo fare parate miracolose)
il restante 30 rimangono giocabili...
il leggerissimo ritardo che c'era a pes6 bastava per prendersi con regolarità il gol con palla al centro e tiro al volo... sul 2008 ho preso solo 3 goal così tutti per errore mio che raddoppiavo sul giocatore di fascia....
almeno cosi quando incontro gente veramente forte me le gioco tutte;)
Dieghito87
05-11-2007, 10:51
scusate io seguito la guida al dettaglio per risolvere il problema degli utenti fastweb c'è solo un piccolo particolare, che ho windows vista e che alcune impostazioni da settare sono diveerse c'è qualcuno che ha vista ed è riuscito a farlo partire lo stesso?
Scusa ma come fai a fare il controllo del ping sull' Ip dell' avversario ?
Io devo dire che il gioco, e lo ribadisco ancora, ha grandi potenzialità purtroppo di partite decenti ne ho fatte veramente poche...e dunque ho inanellato una serie considerevole di sconfitte...
Lag, teletrasporti in momenti cruciali della partita, calo a 30 fps....
Così il gioco in rete è inaccettabile.
Certo quando va bene è come giocare offline, ma questi casi sono rarissimi.
Gli utenti Pippox e Luke possono ritenersi molto fortunati, vorrei poi sapere se questa esperienza è stata fatta in amichevole o anche in parite per classifica o in entrambi i casi. Io con parite per classifica ho quasi sempre problemi.
Speriamo in una seconda patch........
il leggerissimo ritardo che c'era a pes6 bastava per prendersi con regolarità il gol con palla al centro e tiro al volo... sul 2008 ho preso solo 3 goal così tutti per errore mio che raddoppiavo sul giocatore di fascia....
almeno cosi quando incontro gente veramente forte me le gioco tutte;)
Infatti, la cosiddetta "lamerata" non esiste più, ma se giochi ad esempio con una squadra molto veloce (Barça) puoi tranquillamente battere chiunque, basta capirne qualcosa di calcio e saltare i difensori come birilli, solo una volta ho preso il manchester e non l'ho più preso, dato che off-line si potevano fare tranquillamente 5-6 gol a partita.
Riepeto, come ho giò scritto in qualche post prima di questo, PES08 ti permette di creare azioni molto più fantasiose rispetto al 6, ma la fisica della palla, alcuni movimenti osceni dei giocatori e per ora il ritardo on-line, non ti permetto di sfruttarlo a pieno.
peddinira
05-11-2007, 11:16
Scusate se introduco un nuovo argomento, ma la sconfitta di 3-0 a tavolino per la disconnessione non vi sembra un'imbecillata.....?:mbe:
Non per citare il vecchio mitico Sensible Soccer, ma lì i 3 gol venivano aggiunti o sottratti allo score.Tipo se vinco3a 0 e mi ritiro, finisce 3 a 3 ,oppure se si ritira l'avversario finisce 6 a 0.....Non sarebbe molto più intelligente così???
E poi sta kakkiata di dividere le latenze???Se io ho una buona connessione perche devo giocare peggio per far giocare meglio uno che ha una connessione cessa????....zzi suoi, no?!Soprattutto per quelli che poi si mettono anche a scaricare mentre giocano....Ognuno giochi con la sua connessione!Mah???
mrbruno85
05-11-2007, 11:18
Qualcuno gioca con me alle 14 e 20 cosi provo la connessione tra italiani?? Fino adesso ho beccato solo tedeschi di m..da :D Ci risentiamo dopo ciao
io avro fatto 20 partite....mai nessuna con lag ,l'unico problema è che calo ogni tanto a 30 fps(ho una X1600 cioe' una merda quasi) al centrocampo mortacci loro ,questo se setto 1024 x768 ..se metto 800x600 vado 30 fissi online e con la stessa offline vado 60fps...ma come cacchio è possibile?????cmq a me ricorda un po fifa2000 sto gioco...un po troppo frenetico anke se devo dire che vengono molte piu' azioni carine rispetto al pes6
io avro fatto 20 partite....mai nessuna con lag ,l'unico problema è che calo ogni tanto a 30 fps(ho una X1600 cioe' una merda quasi) al centrocampo mortacci loro ,questo se setto 1024 x768 ..se metto 800x600 vado 30 fissi online e con la stessa offline vado 60fps...ma come cacchio è possibile?????cmq a me ricorda un po fifa2000 sto gioco...un po troppo frenetico anke se devo dire che vengono molte piu' azioni carine rispetto al pes6
tatticamente è un altro mondo:)
so 4 giorni che posto sto problema del calo a 30 degli fps online quando offline vado tranquillo a 60
solo che non me se ncula nessuno
Scusate se introduco un nuovo argomento, ma la sconfitta di 3-0 a tavolino per la disconnessione non vi sembra un'imbecillata.....?:mbe:
veramente io sono avvelenato perchè mi ha dato perse 2-3 partite senza che io mi fossi mai disconnesso...secondo me c'è un trucco perchè uno che ho incontrato aveva appena fatto una partita ed una vittoria...con me era la seconda...batto il calcio d'inizio,passa qualche secondo,cade la connessione...vado a guardare e la partita è stata data vinta a lui...non immaginate quanto ero :incazzed:
Deimos90
05-11-2007, 12:54
appena arrivato da play.com, installato e registrato :) chi vuole provare a giocare online?
predestinato
05-11-2007, 12:55
che user hai?
Deimos90
05-11-2007, 12:56
che user hai?
Deimos, chi crea?
Deimos, chi crea?
Fra un po' ci sono......
ma online anche a voi il gioco sembra non avere il vsync settato?:eek:
lo schermo si divide in due.. non so spiegare bene.. tutto ok quando ho la palla io.. ma appena la prende l'avversario incomincia a scattare tutto..
lo schermo si divide in due.. non so spiegare bene.. tutto ok quando ho la palla io.. ma appena la prende l'avversario incomincia a scattare tutto..
devi forzare il vsync della tua vga
ps... ho fatto un goal con lancio a scavalcare la difesa:sbav: e pallonetto.. peccato che non avevo fraps:D
Deimos90
05-11-2007, 13:10
Fra un po' ci sono......
aggiungimi in msn...
Se forzando v-sync non cambia, setta in default i driver e reimpostali.
Nella peggiore delle ipotesi li devi reinstallare.
Poi tutto si aggiusta.
W l'ottimizzazione Kozzami :O
Gabro_82
05-11-2007, 13:22
Odio la konami!
Scusatemi sto sfogo, ma per me è impossibile giocare online.
Un lag continuo, la patch ha solo peggiorato le cose.
Perchè quelli di prima non funzionavano?:mbe:
con la patch online non vanno quelli di prima..ce ne è uno funzionante?
mrbruno85
05-11-2007, 13:46
Qualcuno gioca con me online?? Mio nick power... creo la stanza Power..
Supadupa
05-11-2007, 13:47
Ecco adesso però mi girano le balle perchè dopo 9 vittorie consecutive vado a perdere contro un nabbo che non sa giocare solo perchè usando il Barca quando si lagga basta correre a diritto per arrivare un porta....queste cose mi fanno imbestialire! Mi sudo tutte le vittorie, non guadagno un cavolo di punti e poi quando perdo ne perdo una marea ogni volta. Che poi non capisco perchè se dopo 2 secondi che gioco vedo che laggo non me ne posso andare senza perdere....devo per forza giocare tutta la partita con scatti e teletrasporti oppure disconnettermi perdendo 3-0.
La rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
k-durant
05-11-2007, 13:57
Mi accodo alle lamentele di Gabro82, il lag è veramente la piaga dell'online di questo PES..
fate come me, online solo in amichevoli ;) poi se si aggiustano le cose si comincia a far sul serio.
cmq i problemi di blocchi e disconnessioni da me evidenziati nei post precedenti, NON si verificano in XP ma solo in vista.
cmq non male sto capitolo, con gli amici è uno spasso, online confido nella prossima patch.
Mi accodo alle lamentele di Gabro82, il lag è veramente la piaga dell'online di questo PES..
Esatto.
fate come me, online solo in amichevoli ;) poi se si aggiustano le cose si comincia a far sul serio.
cmq i problemi di blocchi e disconnessioni da me evidenziati nei post precedenti, NON si verificano in XP ma solo in vista.
cmq non male sto capitolo, con gli amici è uno spasso, online confido nella prossima patch.
Hai ragione, allo stato attuale delle cose solo con gli amici offline ci si diverte :)
oggi volo:eek:
7 vittorie consecutive:cool: di cui 2 contro avversari sopra i 600 di rating:D
k-durant
05-11-2007, 14:05
che razza di connessione hai? :D
La proviamo una amichevole?
antocomo
05-11-2007, 14:09
non è poi cosi malvagio sto gioco a parte l'online..
che spero che metteranno a posto...
l'unico grave errore secondo me,di sto pes, è l'impossibilita' di fermare
i giocatori in possesso palla..Henry, Messi...
non so se è un problema del gioco online o lo fa anche offline?
La proviamo una amichevole?
certo contattami in msn:)
Con quali squadre?
Supadupa
05-11-2007, 14:14
Io l'ho riscontrato soltanto online, offline il computer non si mette di certo a prendere palla e fare tutto da solo, e 1Vs1 dallo stesso PC non l'ho ancora fatto quindi non ti so dire.
In tutti le squadre "top" c'è cmq qualche giocatore infermabile in tal senso, vedi Kaka, Van Nistelrooy, Drogba, Toni, C. Ronaldo, Ibra&Adriano....il problema è che nel Barca ce ne sono 4 tutti insieme ed effettivamente basta saper un po' giocare per fare gol quasi ad ogni azione. Cmq quando vinci è sempre una goduria!
:sofico: :sofico:
P.S: fra l'altro stamani quando mi sono collegato è apparsa una scritta che mi diceva che ero stato assegnato alla Divisione 1....attualmente ho 620 punti rating, anche voi siete stati assegnati a qualche divisione?
master3000
05-11-2007, 14:24
allora ragazzi riscontrati miglioramenti dopo la manutenzione di stamattina?
Gabro_82
05-11-2007, 14:28
allora ragazzi riscontrati miglioramenti dopo la manutenzione di stamattina?
Ci prendi in giro? :asd:
Un continuo lag. :mad:
antocomo
05-11-2007, 14:29
Io l'ho riscontrato soltanto online, offline il computer non si mette di certo a prendere palla e fare tutto da solo, e 1Vs1 dallo stesso PC non l'ho ancora fatto quindi non ti so dire.
In tutti le squadre "top" c'è cmq qualche giocatore infermabile in tal senso, vedi Kaka, Van Nistelrooy, Drogba, Toni, C. Ronaldo, Ibra&Adriano....il problema è che nel Barca ce ne sono 4 tutti insieme ed effettivamente basta saper un po' giocare per fare gol quasi ad ogni azione. Cmq quando vinci è sempre una goduria!
:sofico: :sofico:
P.S: fra l'altro stamani quando mi sono collegato è apparsa una scritta che mi diceva che ero stato assegnato alla Divisione 1....attualmente ho 620 punti rating, anche voi siete stati assegnati a qualche divisione?
bah vincere in questo modo non mi esalta molto...
preferisco giocare con 2 squadre di medio livello
mi diverto di piu ;)
Con quali squadre?
io inter e gli altri barcellona e Inter (che varietà:O )
cmq ragazzi dopo un po che si gioca si fermano tranquillamente quelli che fanno tutto con un giocatore.. anzi sono i + facili da battere
ps tra l'altro prima partita con foxina.... Inter batte juve 1 a 0 :P )
:(
Giocata una partita con Pippox... ovviamente scandalosa... teletrasporto e scatti... a lui invece andava bene.
Sta cosa è strana... non capisco perchè scatti online quando offline va tutto fluido.
Non è lag, che sembra non esserci, sono scatti... non si sa provocati da cosa... :(
allora ragazzi riscontrati miglioramenti dopo la manutenzione di stamattina?ahahah come no:asd:
Ci prendi in giro? :asd:
Un continuo lag. :mad:
:muro: :muro:
cmq ragazzi dopo un po che si gioca si fermano tranquillamente quelli che fanno tutto con un giocatore.. anzi sono i + facili da battere
Si, peccato che mi si teletrasportavano i giocatori e vedevo tutto a scatti...
comunque devo fare un video per farvi rendere conto...
Supadupa
05-11-2007, 14:40
Sono i più facili da battere quando non lagga....questo perchè quando non lagga basta che selezioni l'altro omino (tanto fan sempre la stessa strada), gli entri in scivolata e gliela togli. Quando lagga invece questa cosa non la puoi fare perchè o entri in scivolata troppo presto e si scansano, o troppo tardi quando sono già passati. Per questo quando lagga fermarli è un impresa, e dato che qualche scattino lo fa sempre, ecco che me ce incazzo.
In ogni caso le partite che mi divertono di più sono quando viene fuori il derby tipo Chelsea - Manchester o Chelsea - Arsenal (io sono il Chelsea)...lì si che volano le vere mazzate a centrocampo!!
master3000
05-11-2007, 14:43
vabbe ci avevo sperato :(
vabbe ci avevo sperato :(
Si dice che la speranza è l'ultima a morire...
Parlando di Konami no:asd:
certo vinci solo 1 a 0 contro la rubentus con l'inter mica c'e' tanto da postare
Sono i più facili da battere quando non lagga....questo perchè quando non lagga basta che selezioni l'altro omino (tanto fan sempre la stessa strada), gli entri in scivolata e gliela togli. Quando lagga invece questa cosa non la puoi fare perchè o entri in scivolata troppo presto e si scansano, o troppo tardi quando sono già passati. Per questo quando lagga fermarli è un impresa, e dato che qualche scattino lo fa sempre, ecco che me ce incazzo.
In ogni caso le partite che mi divertono di più sono quando viene fuori il derby tipo Chelsea - Manchester o Chelsea - Arsenal (io sono il Chelsea)...lì si che volano le vere mazzate a centrocampo!!
poi dobbiamo giocare... (anche se il tuo rating fa paura:D )
mi sto avvicinando..... 591:cool:
certo vinci solo 1 a 0 contro la rubentus con l'inter mica c'e' tanto da postare
Se non me scattava gliene facevo 3 :O
Ecco...altro lamer :asd: sei per caso parente di rostyno? :O
Ecco...altro lamer :asd: sei per caso parente di rostyno? :O
mah.. fino a ieri ho usato un po tutte le squadre.. ora gioco solo con l'inter... mi devo iniziare ad allenare per la prima EAS:D
ma si sa niente sulla situazione negli altri paesi?hanno tutti questi problemi online?
The_max_80
05-11-2007, 15:14
ragazzi dopo 2 giorni di online ho capito sto gioco.....
io gioco con la grandangolo e gioco sempre ma sempre manovrando
ho solitamente il 60% di possesso di palla e tendenzialmente vinco
ora erano un paio di partite che con il 65% di palla ho preso caterbe di goal , pur tirando in porta piu del mio avversario
alla fine del primo tempo allora ho portato la telecamera da grandangolo a predefinita lunga
beh ragazzi a me non piace cosi , ma il gioco cambia drasticamente
con questa telecamera è nettamente piu semplice fare i contrasti e poi viene automatico andarsene con 1 solo giocatore e cosi ho recuperato i 4 goal di svantaggio che avevo
il punto è questo:
questo gioco è sia simulatore che arcade a seconda della telecamera e quindi dello stile di gioco
nell online se incontro un altro che simula, mi diverto molto, invece se incotro uno che "arcadizza" , sono costretto a diminuire la visuale e andare di arcade anceh io se no pur facendo piu tiri e tenendo di piu la palla non c'è modo di contrastare i vari giocatori lanciati
purtroppo a sto punto, visto che la versione arcade non mi piace ed essendo sicuro ceh tutti pur di vincere giocheranno in questo modo qui ,(visuale stretta , palla a ronaldinho e giu a pedalare) non credo che giocherò molto a questo gioco , purtroppo xchè quando si manovra con il grandangolo lo si puo fare bene, peccato!
io gioco solo grand'angolo (da questo pes.. dopo anni di lunga) e non ho questi problemi:mbe:
The_max_80
05-11-2007, 15:22
io gioco solo grand'angolo (da questo pes.. dopo anni di lunga) e non ho questi problemi:mbe:
chi ha detto che ci sono problemi, ho detto solo che il gioco cambia
io gioco grandangolo da sempre, ho fibra, e su 12 partite fatte fin'ora nessuno è stata giocata senza scatti.:D
antocomo
05-11-2007, 15:25
[QUOTE=The_max_80;19486774]ragazzi dopo 2 giorni di online ho capito sto gioco.....QUOTE]
ti quoto tutto pure a me piace il gioco del calcio...e il gioco del calcio
è manovrare e trovare spunti davanti creare nuove azioni.
non come sti babbi che piglòiano palla a centrocampo con henry
e puntano la porta :rolleyes:
quando vuoi giocare dimmelo che uso pure io grandangolo ;)
cicca_91
05-11-2007, 15:28
com'e la situazione ?? è migliorato online??perchè l'ho appena comprato sul mercatino...e vorrei sapere un pò la situazione
com'e la situazione ?? è migliorato online??perchè l'ho appena comprato sul mercatino...e vorrei sapere un pò la situazione
è matrix
cicca_91
05-11-2007, 15:32
è matrix
o azz..ma la patch per l'online e poi uscita??
Quoto max, l'essere bravi non sempre premia, in questo caso invece è la scelta della squadra che ti può dare una marcia in più, naturalmente si pensa che sia normale come è anche nella realta calcistica, ma sinceramente in PES08 questo fattore si nota moltissimo.
Io infatti le poche partite che ho fatto online le ho giocate con squadre abbastanza medie, come l'Atletico Madrid, prendendo il Manchester il gioco diventa molto facile e troppo arcade.
Quoto max, l'essere bravi non sempre premia, in questo caso invece è la scelta della squadra che ti può dare una marcia in più, naturalmente si pensa che sia normale come è anche nella realta calcistica, ma sinceramente in PES08 questo fattore si nota moltissimo.
Io infatti le poche partite che ho fatto online le ho giocate con squadre abbastanza medie, come l'Atletico Madrid, prendendo il Manchester il gioco diventa molto facile e troppo arcade.
Famo qualche match a pes6?:stordita:
Famo qualche match a pes6?:stordita:
Magari stasera, ora si lavora :O :D
The_max_80
05-11-2007, 16:04
infatti, la scelta della squadra e ovviamente come la si usa ( si puo benissimo usare ronaldinho per il tocco e non per la fuga se si vuole)
ci vorrebbe una bella patch stanchezza perchè anche nella realtà se ronaldihno corre al max della velocità puo essere imprendibible , solo che dopo 3 minuti è finito, ci vorrebbe una stanchezza progressiva ben piu intensa di quella attuale da applicare ai giocatori quando vanno troppo con il pulsante corsa, per intenderci al max della loro velocità.
Magari stasera, ora si lavora :O :D
E che lavoro fai, spammi sul forum?:asd:
GOLDRAKES
05-11-2007, 16:07
Ciao the max riproviamo? ho letto che con vista hai risolto
infatti, la scelta della squadra e ovviamente come la si usa ( si puo benissimo usare ronaldinho per il tocco e non per la fuga se si vuole)
ci vorrebbe una bella patch stanchezza perchè anche nella realtà se ronaldihno corre al max della velocità puo essere imprendibible , solo che dopo 3 minuti è finito, ci vorrebbe una stanchezza progressiva ben piu intensa di quella attuale da applicare ai giocatori quando vanno troppo con il pulsante corsa, per intenderci al max della loro velocità.
Per i lamer non c'è patch che tiene :O
E che lavoro fai, spammi sul forum?:asd:
Anche :O
Deimos90
05-11-2007, 16:19
chi vuole provare a giocare adesso con me?
io gioco sempre e solo con l'atletico..
ho incontrato un paio di volte il barca e se l'avversario schiaccia r1 con eto o messi è impossibile fermarlo, a meno che non lo si trancia.
io gioco sempre e solo con l'atletico..
ho incontrato un paio di volte il barca e se l'avversario schiaccia r1 con eto o messi è impossibile fermarlo, a meno che non lo si trancia.
Te lo dici da PES6 che giochi sempre e solo con l'Atletico :D
Veramente una bella squadra, se tutti giocassero con squadre simili (Newcastle, Roma, Juve ecc) il gioco diventerebbe più realistico.
miciopazzo198x
05-11-2007, 16:37
Te lo dici da PES6 che giochi sempre e solo con l'Atletico :D
Veramente una bella squadra, se tutti giocassero con squadre simili (Newcastle, Roma, Juve ecc) il gioco diventerebbe più realistico.
Non offendiamo :mad:
Supadupa
05-11-2007, 16:39
Io gioco con il Chelsea e non mi sento affatto lamer, specialmente per il gioco che faccio che è tutto tranne che improntato agli individualismi e all'abuso di giocatori superforti (che fra l'altro il Chelsea manco ha). Fra l'altro Shevchenko che in PES6 andava come le bombe, quest'anno fa a dir poco ridere i polli, è più lento del 90% dei difensori e segna solo a porta vuota.
Questa cosa della telecamera non l'ho notata, io gioco sempre col Grandangolo perchè altrimenti non riesco a vedere tutto il campo e mi toccherebbe usare troppo il radar.
Altra cosa: voi che TIPO di passaggi lunghi usate (1,2,3...)??...perchè a volte gioco con gente che riesce a fare dei lanci dalla difesa e a mettere l'attaccante solo davanti al portiere in 1 secondo senza manco caricare la barra del tiro, mentre io tutte le volte che provo un lancio "alla Pirlo" lo faccio lunghissimo (nonostante prema L1 quando carico)
Io gioco con il Chelsea e non mi sento affatto lamer, specialmente per il gioco che faccio che è tutto tranne che improntato agli individualismi e all'abuso di giocatori superforti (che fra l'altro il Chelsea manco ha). Fra l'altro Shevchenko che in PES6 andava come le bombe, quest'anno fa a dir poco ridere i polli, è più lento del 90% dei difensori e segna solo a porta vuota.
Questa cosa della telecamera non l'ho notata, io gioco sempre col Grandangolo perchè altrimenti non riesco a vedere tutto il campo e mi toccherebbe usare troppo il radar.
Altra cosa: voi che TIPO di passaggi lunghi usate (1,2,3...)??...perchè a volte gioco con gente che riesce a fare dei lanci dalla difesa e a mettere l'attaccante solo davanti al portiere in 1 secondo senza manco caricare la barra del tiro, mentre io tutte le volte che provo un lancio "alla Pirlo" lo faccio lunghissimo (nonostante prema L1 quando carico)
L1 e lancio
miciopazzo198x
05-11-2007, 16:46
cancellate il file setting.dat dalla cartella documenti\konami\pes2008
e risettate tutto...
(prova così)
Non offendiamo :mad:
Perchè? :mbe:
Si dopo la patch fa questo effetto... ho risolto forzandolo dai driver.
Ancora a lavoro^:mbe:
Ohhh...quando torno mi vedi entrare msn :O
The_max_80
05-11-2007, 16:52
Ciao the max riproviamo? ho letto che con vista hai risolto
ciao, praticamente su vista partiva, solo che il gioco va in crash, allora l ho reinstallato su xp, ora le partite per la classifica me li fa fare , mentre ho delle difficoltà in quelle amichevoli
edit: mi fa fare anche le partite amichevoli ora :-)
ma a voi non sembra che oggi ci sia molto meno lag??
miciopazzo198x
05-11-2007, 16:52
Bannati per favore :doh:
Bannati per favore :doh:
Continuo a non capire, io e penso pure te giochiamo con le squadre citate da me...dov'è che trovi lo sbaglio? Parla al posto di spammare!
Continuo a non capire, io e penso pure te giochiamo con le squadre citate da me...dov'è che trovi lo sbaglio? Parla al posto di spammare!
spammare penso significhi un'altra cosa cmq...forse volevi dire flammare :D
cancellate il file setting.dat dalla cartella documenti\konami\pes2008
e risettate tutto...
(prova così)
Io ho notato il v-sync disattivato online se applico il nuovo kitserver 7.0.1 al no-dvd 1.10, boh. se invece dis-applico il kitserver, gioco a 1280*1024 4:3 (ho un wide screen ma non si nota tanto la differenza) non ho nessun problema, boh..........
spammare penso significhi un'altra cosa cmq...forse volevi dire flammare :D
No no...lui è Mr.Spammer quindi o spamma o flamma sempre le balle rompe :O
hardvibes
05-11-2007, 17:17
sarò pure un dilettante.....ma mi dovete spiegare come mai online perdo sempre:
sia con la tastiera che col gamepad x360 premo tutti i pulsanti necessari per fregare la palla all'avversario (lo faccio solo nei momenti decisivi, ovvio) e mai ci riesco, e intanto francesi,spagnoli,tedeschi mi fanno 5-6 gol a partita e io non riesco mai ad andare in attacco...nemmeno sulle fasce
però ho giocato con miciopazzo ed ho retto fino alla fine (mi ha battuto ai rigori), strano ....e in modalità offline con difficoltà campione bene o male finisco sempre sul 2-2
sia con la tastiera che col gamepad x360 premo tutti i pulsanti necessari per fregare la palla all'avversario (lo faccio solo nei momenti decisivi, ovvio) e mai ci riesco, e intanto francesi,spagnoli,tedeschi mi fanno 5-6 gol a partita e io non riesco mai ad andare in attacco...nemmeno sulle fasce
però ho giocato con miciopazzo ed ho retto fino alla fine (mi ha battuto ai rigori), strano ....e in modalità offline con difficoltà campione bene o male finisco sempre sul 2-2
Vabbè miciopazzo non fa testo, è abbastanza noob ;)
The_max_80
05-11-2007, 17:40
anche io ho serie difficolà a levare la palla, pur pressando x quadrato o non so cosa, non fa mai col piedino per levare la palla
tuttavia ho 23 vittorie e 2 sconfitte, ho cercato di non far toccare palla all avversario per rimediare al non-contrasto
Deimos90
05-11-2007, 17:40
giochi?
giochi?
Al 6?:asd:
No dai è uno strazio online stò pes :muro:
miciopazzo198x
05-11-2007, 17:44
però ho giocato con pazzo ed ho retto fino alla fine (mi ha battuto ai rigori), strano ....e in modalità offline con difficoltà campione bene o male finisco sempre sul 2-2
si ma tieni conto che sia per me che per te c'era lag...quindi è tutto falsato...
Deimos90
05-11-2007, 17:45
l'ho disinstallato, prima o poi sistemeranno anche il 2008... spero :(
The_max_80
05-11-2007, 17:50
da oggi pomeriggio è migliorato tantissimo, oggi l 80% delle partite sono state buone sempre giocando con chi ha 2 o 3 lineette
Deimos90
05-11-2007, 17:56
da oggi pomeriggio è migliorato tantissimo, oggi l 80% delle partite sono state buone sempre giocando con chi ha 2 o 3 lineette
giochi tra 10 minuti? xD prendi pure il mio contatto messenger dal profilo...
ma si sa niente sulla situazione negli altri paesi?hanno tutti questi problemi online?
Si, oggi giocando con uno spagnolo mi ha chiesto la stessa cosa.
The_max_80
05-11-2007, 18:01
giochi tra 10 minuti? xD prendi pure il mio contatto messenger dal profilo...
il tuo contatto lo prendo volentieri , ma ora non posso giocare ;)
Raga ma solo a me online scatta?:muro:
Offline è perfetto.
Online sembra che diminuiscano gli fps...:muro:
The_max_80
05-11-2007, 18:28
Raga ma solo a me online scatta?:muro:
Offline è perfetto.
Online sembra che diminuiscano gli fps...:muro:
mi è capitato in 2 partite, ma tu giochi con chi ha 3 o 2 tacche?
a me con loro da oggi non scatta piu, che connessione hai? come pingi in generale? prova a pingare il sito di aruba (www.aruba.it)
mi è capitato in 2 partite, ma tu giochi con chi ha 3 o 2 tacche?
a me con loro da oggi non scatta piu, che connessione hai? come pingi in generale? prova a pingare il sito di aruba (www.aruba.it)
Tutti 3 tacche e ha sempre scattato.
2 mega alice, ping 60 medio su maya :)
Comunque non c'entra niente il ping perchè non laggo... scatta il gioco.:muro:
La cosa che non capisco è il perchè offline vada tutto benissimo. :(
Coloro ai quali va bene online...
Come avete settato la schermata del setting relativa al multy?
Occorre aprire la sola porta 5739 UDP?
peddinira
05-11-2007, 18:37
Si, oggi giocando con uno spagnolo mi ha chiesto la stessa cosa.
Che cosa?si puo chattare ? Ma come kakkio si fa?????
Si puo srivere roba del tipo come ti chiami, o va a cagare???:D
Che cosa?si puo chattare ? Ma come kakkio si fa?????
Si puo srivere roba del tipo come ti chiami, o va a cagare???:D
Devi premere l'analog destro del pad :)
peddinira
05-11-2007, 18:40
Devi premere l'analog destro del pad :)
Porco mondo se non c'ho provato...Ho schiacciato di tutto...
Sei sicuro??
LukeHack
05-11-2007, 18:40
raga avvio pes chi vuol giocare? :D
Porco mondo se non c'ho provato...Ho schiacciato di tutto...
Sei sicuro??Si, a me funziona :)
peddinira
05-11-2007, 18:43
Si, a me funziona :)
ma tipo premo la levetta analogica destra e scrivo con la tastiera???
ma tipo premo la levetta analogica destra e scrivo con la tastiera???
Si, ti appare la finestra della chat :)
raga avvio pes chi vuol giocare? :D
Se solo riuscissi a risolvere il problema... :(
peddinira
05-11-2007, 18:46
Si, ti appare la finestra della chat :)
Ti ringrazio provo subito:D
LukeHack
05-11-2007, 18:48
Se solo riuscissi a risolvere il problema... :(
proviamo ? :cool:
proviamo ? :cool:
Ok, sono Magda, invitami :)
LukeHack
05-11-2007, 18:52
mi dice invito non mandato...
M maiuscola?
seno invitami tu, sono Ballack
hardvibes
05-11-2007, 18:58
edit
io per farlo funzionare neanche l'ho aperta
Perchè se l'aprivi non andava?
SE spunto automatico che succede?
LukeHack
05-11-2007, 19:13
giocato adesso co fox, finita 1-1..
0 lag per me, partita perfetta..
gli ho pure frantumato maldini e seedorf con 2 entrate assassine ahuahuauhauh
però a lui scattava.. secondo me non è lag da network,piu probabile derivi da qualcosa sul suo sistema operativo ;)
però a lui scattava.. secondo me non è lag da network,piu probabile derivi da qualcosa sul suo sistema operativo ;)
Sicuramente... infatti non ho lag, ma scatti.
Speriamo riesca a risolvere... non capisco da cosa possa dipendere... ho da poco formattato quindi il sistema è pulito.
Offline gioco benissimo, online è tutto uno scatto.
Mi fate un piacere?
Come avete settato la schermata online del setting del gioco?
giochiamo?
invitami nick Pippox
amichevole che ho le mani freddissime :P
GOLDRAKES
05-11-2007, 19:21
stavo vincendo 2-0 napoli IO vsbarcellona ad un certo punto il tizio ha messo pausa e dopo un po' si e disconnesso! ma come è possibile ho perso 3-0 a tavolinoooooo???????!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
stavo vincendo 2-0 napoli IO vsbarcellona ad un certo punto il tizio ha messo pausa e dopo un po' si e disconnesso! ma come è possibile ho perso 3-0 a tavolinoooooo???????!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
com'è possibile?
GOLDRAKES
05-11-2007, 19:24
com'è possibile?
è un vero schifo non è possibile :mad: ho controllato il risultato 3-0 per lui:mad:
GOLDRAKES
05-11-2007, 19:27
ma io vorrei sapere come azzo fanno ????
GOLDRAKES
05-11-2007, 19:29
:help: :help:
peddinira
05-11-2007, 19:31
com'è possibile?
Sono d'accordo sarebbe meglio sommare i 3 gol allo score corrente
GOLDRAKES
05-11-2007, 19:33
Sono d'accordo sarebbe meglio sommare i 3 gol allo score corrente
ma che state dicendo! volevo vedere se succedeva a voi :mad: :muro:
non è un po' lontanuccio col nostro monitor :cool: ?
Io prediligo la lunga.....
The_max_80
05-11-2007, 19:37
Sicuramente... infatti non ho lag, ma scatti.
Speriamo riesca a risolvere... non capisco da cosa possa dipendere... ho da poco formattato quindi il sistema è pulito.
Offline gioco benissimo, online è tutto uno scatto.
Mi fate un piacere?
Come avete settato la schermata online del setting del gioco?
hai provato a mettere gli ultimi omegadriver? sono basati sui 7.10 e li puoi mettere tranquillamente anche tu con l agp ;)
The_max_80
05-11-2007, 19:38
se vuoi manovrare bene ci vuole la grandangolo :cool: ;)
hihihihih paura eh? altro che cena:D
cmq ho iniziato a giocare grandangolo grazie al super monitor:cool:
hihihihih paura eh? altro che cena:D
cmq ho iniziato a giocare grandangolo grazie al super monitor:cool:
pippox io sto x entrare
giochi??
nick el-nando
pippox io sto x entrare
giochi??
nick el-nando
ma el nando non è micio:confused:
cmq dai crea e invitami nick Pippox
miciopazzo198x
05-11-2007, 19:58
ElNando è rosty :mbe:
2 minuti e arrivo
hai provato a mettere gli ultimi omegadriver? sono basati sui 7.10 e li puoi mettere tranquillamente anche tu con l agp ;)
Il gioco offline va benissimo.
Ho quei driver comunque.
Io ho lo stesso identico problema di fox.... :cry:
SONO IO EL NANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ROSTY TI HO INVITATO
Io ho lo stesso identico problema di fox.... :cry:
Comunque in questo thread nessuno risponde per cercare di aiutare gli altri... sono 4 volte che chiedo informazioni sul settaggio del setting relativo all'online e nessuno risponde... :(
miciopazzo198x
05-11-2007, 20:08
Comunque in questo thread nessuno risponde per cercare di aiutare gli altri... sono 4 volte che chiedo informazioni sul settaggio del setting relativo all'online e nessuno risponde... :(
e che vuoi settare fox?
non c'è scritto niente....
Numero porta (predefinita)
Upnp SI
e che vuoi settare fox?
Upnp SI
infatti.. non mi andava di scriverlo:D :D :D
pe rosty ero a cena.,.. ti ho aspettato per un po.. ora devo andare.. a domani
e che vuoi settare fox?
Upnp SI
Vorrei cercare di capire il motivo per cui online ho i frame limitati a 30... per questo lo vedo tutto scattoso...
Inoltre, nella schermata relativa all'online del setting, cosa cambia se spunto Automatico sotto alla porta...
Ho notato che riesco ad entrare online indipendendemente dal fatto di aprire o meno la relativa porta nel router... Basta settare solo il firewall nel dare l'accesso a pes8... poi la porta non rimane chiusa se non la si apr:mbe: e?
Mah, ci sono una seria di cose che non mi tornano...
antocomo
05-11-2007, 20:31
ma che succede stasera? è completamente ingiocabile, pure a voi?:confused:
ma che succede stasera? è completamente ingiocabile, pure a voi?:confused:
Lo è sempre...
LukeHack
05-11-2007, 20:36
Vorrei cercare di capire il motivo per cui online ho i frame limitati a 30... per questo lo vedo tutto scattoso...
Inoltre, nella schermata relativa all'online del setting, cosa cambia se spunto Automatico sotto alla porta...
Ho notato che riesco ad entrare online indipendendemente dal fatto di aprire o meno la relativa porta nel router... Basta settare solo il firewall nel dare l'accesso a pes8... poi la porta non rimane chiusa se non la si apr:mbe: e?
Mah, ci sono una seria di cose che non mi tornano...
non posso aiutarti xchè felicissimo possessore di un crt (vade retro lcd :O ), quindi per me il vsync non è mai stato attivo in nessun gioco..
fossi in te, proverei a giocare col vsync,sia dal pannello dei drivers, sia dal settings.exe..
al limite cambia versione dei drivers..
cmq ti sei risposto da solo, il problema sono i 30 fps fissi :read:
antocomo
05-11-2007, 20:36
si ma stasera di piu...
2 partite che mi si blocca tutto :confused:
non posso aiutarti xchè felicissimo possessore di un crt (vade retro lcd :O ), quindi per me il vsync non è mai stato attivo in nessun gioco..
fossi in te, proverei a giocare col vsync,sia dal pannello dei drivers, sia dal settings.exe..
al limite cambia versione dei drivers..
cmq ti sei risposto da solo, il problema sono i 30 fps fissi :read:
L'ho attivo il vsync sia dai driver che dal setting del gioco.
Avendo il refresh a 60 offline va a 60 perfettamente.
Quando sono online invece sono bloccati a 30 :(
Mi sembrava di aver letto che anche qualcun'altro li aveva bloccati a 30 online, subito dopo aver messo la patch kozzami.
antocomo
05-11-2007, 20:45
Sono pronto per una partita, chi è che gioca con me???
vai apri la stanza starsky in amichevole
antocomo
05-11-2007, 20:52
stiamo giocando ma è
ingiocabile totalmente stasera :confused:
stiamo giocando ma è
ingiocabile totalmente stasera :confused:
Perchè?
antocomo
05-11-2007, 21:00
non ci capisco piu una mazza
teletrasporto giocatori che si blòoccano bho
è gia la terza di seguito che mi capita e ora con starsky
chi è Magda su pes online?
antocomo
05-11-2007, 21:04
starsky ci sei? a te andava fluido?
chi è Magda su pes online?
Io perchè?
antocomo
05-11-2007, 21:05
ahh pure a te allora...infatti pure a me è la prima volta
mamma mia che disastro :muro:
ho dovuto disconnetermi
.....Avendo il refresh a 60 offline va a 60 perfettamente.
Mi sembrava di aver letto che anche qualcun'altro li aveva bloccati a 30 online, subito dopo aver messo la patch kozzami.....
La butto lì.... è possibile che i 30 frames non dipendano dalla connessione (più o meno buona), ma dall'hw utilizzato dall'utente (più o meno performante)? (Se nn erro, se si impostano dettagli bassi offline, il gioco viene impostato a 30 frames, ma non vorrei direi una cavolata...). Bisognerebbe che ognuno degli utenti che gioca a 30 fps postasse il tipo di connessione e la configurazione del proprio pc..... Che ne dite?:confused:
Allora ragazzi... mi rivolgo a quelli a cui l'online va bene (60 fps).
Mi dite gentilmente le impostazioni che avete dai driver e nel gioco?
Grazie :)
Io perchè?
abbiamo appena fatto 3 secondi di amichevole...(chelsea-milan)...come riuscivi a giocare te? fluido o a scatti?
La butto lì.... è possibile che i 30 frames non dipendano dalla connessione (più o meno buona), ma dall'hw utilizzato dall'utente (più o meno performante)? (Se nn erro, se si impostano dettagli bassi offline, il gioco viene impostato a 30 frames, ma non vorrei direi una cavolata...). Bisognerebbe che ognuno degli utenti che gioca a 30 fps postasse il tipo di connessione e la configurazione del proprio pc..... Che ne dite?:confused:
Infatti si... vorrei tanto capire... comunque gioco a dettagli medi :)
antocomo
05-11-2007, 21:11
I miei giocatori andavano fluidi, vedevo io i tuoi giocatori che si teletrasportavano e si bloccavano....
hai provato a giocare con altra gente ora?
stessi risultati?
Infatti si... vorrei tanto capire... comunque gioco a dettagli medi :)
Fox fai una prova: metti dettagli alti a 1024*768 e gioca con una persona che ha una buona connessione... Imposta come campo san siro, giorno, estate (che è uno dei più leggeri) e prova a verificare se vieni limitato ancora a 30 frames oppure no.
Ps Non ho capito, se quando hai giocato con luke solo tu eri limitato a 30 frames oppure anche lui. :D
antocomo bloccato anche te a 30 frames?
L'ho attivo il vsync sia dai driver che dal setting del gioco.
Avendo il refresh a 60 offline va a 60 perfettamente.
Mi sembrava di aver letto che anche qualcun'altro li aveva bloccati a 30 online, subito dopo aver messo la patch kozzami.
in pratica basta che la tua scheda video offline scende di 2 fps e da 60 va a 58
che online invece di andarti a 58 va a 30 (infatti se ci fai caso appena la palla e' ferma nelle rimesse dal fondo e in certi tratti quando sei con pochi giocatori visibili ti torna a 60)
questo perchè prima della patch il "salto fotogramma" causava lag enormi
la prova da fare e' questa
leva dal settings l'opzione vsync
e forzalo dalla scheda video
se offline ti va a 60 fissi anche online andrà a 60
se offline ti scende sotto i 60 anche solo per 1 secondo online ti andrà a 30
CREDO INFATTI CHE IL SETTINGS.EXE ONLINE NON VENGA LETTO PER NIENTE RIGUARDO AL VSYNC E AL SALTO FOTOGRAMMA
questo dopo la patch 1.10
limpid-sky
05-11-2007, 21:16
ma nella demo è possibile giocare in 2 sullo stesso pc?
antocomo
05-11-2007, 21:17
guarda non so so solo che ho fatto 3 partite
di seguito e sono state tutte un disastro
mai successo :confused: una roba simile da quando ci gioco
abbiamo appena fatto 3 secondi di amichevole...(chelsea-milan)...come riuscivi a giocare te? fluido o a scatti?
Azz, scatti come sempre :(
Fox fai una prova: metti dettagli alti a 1024*768 e gioca con una persona che ha una buona connessione... Imposta come campo san siro, giorno, estate (che è uno dei più leggeri) e prova a verificare se vieni limitato ancora a 30 frames oppure no.
Ps Non ho capito, se quando hai giocato con luke solo tu eri limitato a 30 frames oppure anche lui. :D
Ok domani farò la prova :)
No Luke giocava bene :)
in pratica basta che la tua scheda video offline scende di 2 fps e da 60 va a 58
che online invece di andarti a 58 va a 30 (infatti se ci fai caso appena la palla e' ferma nelle rimesse dal fondo e in certi tratti quando sei con pochi giocatori visibili ti torna a 60)
questo perchè prima della patch il "salto fotogramma" causava lag enormi
la prova da fare e' questa
leva dal settings l'opzione vsync
e forzalo dalla scheda video
se offline ti va a 60 fissi anche online andrà a 60
se offline ti scende sotto i 60 anche solo per 1 secondo online ti andrà a 30
CREDO INFATTI CHE IL SETTINGS.EXE ONLINE NON VENGA LETTO PER NIENTE RIGUARDO AL VSYNC E AL SALTO FOTOGRAMMA
questo dopo la patch 1.10
Questo è molto interessante, ho notato esattamente quanto dici.
Offline raramente mi scende di qualche frame...
Comunque domani provo con calma, sperando di risolvere.
Grazie per l'intervento :)
Non capisco perchè online deve andare sempre a 30 quando offline raramente scende sotto i 60...
Allora con il solo vsync forzato dai driver non mantengo sempre i 60 fissi... cioò vuol dire che online andrò a 30 sempre... mah bello schifo comunque,... per due frame non posso giocare fluido online.. non mi capacito di sta cosa:muro:
Prima dell'aggiormento kozzami invece cambiava qualcosa?
Se tolgo l'aggiornamento e provo a giocare online?
Allora con il solo vsync forzato dai driver non mantengo sempre i 60 fissi... cioò vuol dire che online andrò a 30 sempre... mah bello schifo comunque,... per due frame non posso giocare fluido online.. non mi capacito di sta cosa:muro:
io gioco online sempre a 60 fisso....scendo solo o a 59 o 58
Offline o online?
Anche a me se scende lo fa di un frame, due frame... offline
Online vado ad una media di 30 invece...
Idem io! qualcuno prova a giocare? nick su pes -Luis-
Offline o online?
Anche a me se scende lo fa di un frame, due frame... offline
Online vado ad una media di 30 invece...
ovviamente online :cool:
peddinira
05-11-2007, 21:56
NON so se ti può servire ma ne capitano di stranezze...
Esempio: sul mio pc ho provato pes anche a 75fps offline e online,.col risultato di partite iperveloci anche in rete dove imiei giocatori correvano a mille e swchiantavo tutti 10 a 0 , ma dopo la patch, online si inchioda a 60 per parificare la velocità dei giochi sui diversi pc credo.....
cmq anche a me sono capitate un paio di partite a 30fps....non è detto che dipenda da te...
Cmq se giochi in modalità finestra devi tenere conto anche della frequenza d'aggiornamentoi del desktop
ovviamente online :cool:
Che impostazioni usi?
Dai driver e dal setting del gioco...
NON so se ti può servire ma ne capitano di stranezze...
Esempio: sul mio pc ho provato pes anche a 75fps offline e online,.col risultato di partite iperveloci anche in rete dove imiei giocatori correvano a mille e swchiantavo tutti 10 a 0 , ma dopo la patch, online si inchioda a 60 per parificare la velocità dei giochi sui diversi pc credo.....
cmq anche a me sono capitate un paio di partite a 30fps....non è detto che dipenda da te...
Cmq se giochi in modalità finestra devi tenere conto anche della frequenza d'aggiornamentoi del desktop
Finora le ho giocate tutte a 30.... uno scatto continuo :(
Non gioco in finestra comunque.
Che impostazioni usi?
Dai driver e dal setting del gioco...
forzo v-sync attivo dai driver, nel gioco dettagli al massimo, 4:3, 1024x768, a tutto schermo, salto fotogramma attivo, vsync disattivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.