View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
mrbruno85
20-12-2007, 11:33
che non sia per farsi perdonare per la ciofeca che ci hanno rifilato quest'anno??? la beneficenza è cmq apprezzabile...:D
Beh sulla beneficenza ok...però a sto punto ridateci almeno la metà dei soldi... Un po di beneficenza per noi poveri utenti... :cry: :cry:
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me :(
ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare :doh:
ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto
:help:
Anche io ho questo problema, e credo sia causato da Win Vista dato che non ho fastweb. Anche a me esattamente dopo aver messo le formazioni si blocca e poi mi da la disconnessione. Nessuno sa come fare? Ovviamente vorrei evitare di cambiare OS solo per giocar eonline a pes -.-
doctorAle85
20-12-2007, 14:36
Scusate, no.n mi funziona la funzione cerca del topic!
...vi volevo chiedere una cosa un pò banale!
...è la prima volta che gioco a questo gioco, e non riesco a fare l'uno-due!
ho il joistyck con scritti i numeri 1-2-3-4 a destra e non ho il quadrato, cerchio, triangolo, x!
...mi potete dire come si fa?...seguendo i comandi che dice durante il gioco non mi viene...:muro:
grazie
^Klaudio^
20-12-2007, 14:57
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me :(
ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare :doh:
ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto
ri-up... qualcuno mi aiuta please? :(
@ale85
l'1-2 si fa passaggio e subito dopo R2, però non è uno scambio automatico, il giocatore scatta, poi se vuoi gliela passi o meno
mrbruno85
20-12-2007, 15:24
Scusate, no.n mi funziona la funzione cerca del topic!
...vi volevo chiedere una cosa un pò banale!
...è la prima volta che gioco a questo gioco, e non riesco a fare l'uno-due!
ho il joistyck con scritti i numeri 1-2-3-4 a destra e non ho il quadrato, cerchio, triangolo, x!
...mi potete dire come si fa?...seguendo i comandi che dice durante il gioco non mi viene...:muro:
grazie
Il passaggio si fa tenendo schiacciato L1 e premendo il tasto del passaggio, poi se schiacci di nuovo il passaggio gliela passa bassa se schiaccia il pallonetto alta...
se hanno risolto quasi quasi me faccio sto regalo de natale...:D
con tiscali tutto bene?
master3000
20-12-2007, 15:31
edit: svista madornale, scusate
se hanno risolto quasi quasi me faccio sto regalo de natale...:D
con tiscali tutto bene?
con tiscali alla grande...certo poi dipende da velocità e ping connessione
io tutto ok se gioco fastweb vs altro.
Cercando di giocare con un amico con anch'esso fastweb (fastweb vs fastweb), riusciamo a trovarci come utenti (lo riesco ad invitare), ma poi quando tenta di entrare nella mia stanza gli da errore.
Uguale se provo io ad entrare nella sua stanza.
Ci sono soluzioni ?
^Klaudio^
21-12-2007, 12:33
Anche io ho questo problema, e credo sia causato da Win Vista dato che non ho fastweb. Anche a me esattamente dopo aver messo le formazioni si blocca e poi mi da la disconnessione. Nessuno sa come fare? Ovviamente vorrei evitare di cambiare OS solo per giocar eonline a pes -.-
per caso hai risolto? :mc:
ps
io ho vista e fastweb 6mega e gioco benissimo...ho soltanto aperto le varie porte del firewall..e va alla grande...
^Klaudio^
21-12-2007, 14:51
io ho vista e fastweb 6mega e gioco benissimo...ho soltanto aperto le varie porte del firewall..e va alla grande...
saresti così gentile da postare uno screen dove si vedono tutte le eccezioni del firewall? magari mi manca qualcosa, grazie :)
intanto stamattina smanettando un po, sono riuscito a tornare al punto di prima, riesco a entrare nelle room, ma si blocca al caricamento post-formazioni, qui
http://img248.imageshack.us/img248/831/1198248149ir8.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=1198248149ir8.jpg)
sono anche riuscito a fare un paio di partite, ed è questo che non mi spiego proprio... a volte va (raro) a volte no (spesso), boh!
con tiscali alla grande...certo poi dipende da velocità e ping connessione
quello ke mi preoccupa sono i 384 kbs "soli" di upload...
cmq stasera compro su play.com e speriamo arrivi subito dopo natale:D
miciopazzo198x
21-12-2007, 18:32
soli? e che ci devi fare :asd:
lo scambio di dati nei giochi online è fatto di coordinate x spostare in locale i giocatori....mica di video da 1gb :O
io ho comprato da play.com il 5 dicemebre, quando il gioco stava a 15euro. mi è arrivato oggi, dopo 15 giorni di calvario. :D
azz l'hanno rimesso di nuovo a 27 euro
azz l'hanno rimesso di nuovo a 27 euro
Peggio per loro :asd:
azzo davero stavo a 15?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
nn si sa quando rifanno ste offerte?:muro:
azzo davero stavo a 15?
non lo so kruccio! io l'ho beccata per caso.. non ritornavo da play.com era un bel pò.. cmq potrebbe anche essere che lo rimettano a 15euro dopo le feste.. chi può dirlo.. :stordita:
penso che ti possano bastare, ma più che altro controlla il PING
hardvibes
21-12-2007, 22:20
azz l'hanno rimesso di nuovo a 27 euroazzo davero stavo a 15?
AHAHAHAHAHAHAH,MMMWWWAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA! Non ci posso credere:D
hardvibes
21-12-2007, 22:25
ho installato i 7.12 catalyst... allora sarà per i driver, sarà che hanno migliorato il gioco on line... io afflitto dai tagli a 30fps on line mentre offline vado fluido ho provato dapprima a giocare con uno che non aveva la famigerata barretta rossa... ebbene, non rimane fluido come l'offline ma i cali a 30fps avvengono solo nelle scene + concitate... poi ho provato a giocare con uno con la barretta rossa... fisso a 30fps ma la cosa "strana" è che era tuttosommato fludio e non scattoso come qualche giorno fa.. insomma meno veloce dei 60 ovviamente, ma non scattoso per l'appunto.
quindi la storia della cpu come pensavo c'entra ben poco... è tutta questione di ottimizzazione e già in parte sembra che abbiano risolto.
P.S.
ma porca puxxana visto che SI SA, perchè online si ostinano tutti a giocare di notte o al più casuale... si mette di giorno e si evitano rallentamenti soprattutto se non si sa con chi si gioca.
Inoltre... ma se io scrivo qualcosa in chat l'avversario viene avvisato che ho scritto? perchè non mi caga mai nessuno e o sono tutti stronxi o non leggono....ho notato, anzi verificato dopo aver letto un commento in questa discussione, che i rallentamenti (a prescindere dalla barra rossa a destra dello schermo) si vedono soprattutto quando viene scelto lo stadio mohammed lewis, che si tratti di area di rigore o centro campo... ora lo sapete,verificate anche voi :)
miciopazzo198x
21-12-2007, 22:53
Inoltre... ma se io scrivo qualcosa in chat l'avversario viene avvisato che ho scritto? perchè non mi caga mai nessuno e o sono tutti stronxi o non leggono....
Si ... quando scrivi o ti scrivono intorno alla sfera con il numero 1 o 2 inizia a girare un qualcosa :D
hardvibes
22-12-2007, 00:52
Si ... quando scrivi o ti scrivono intorno alla sfera con il numero 1 o 2 inizia a girare un qualcosa :Dsi i cosiddetti
cmq io sono riuscito PER CASO ad attivare la chat, sono sicuro che non tutti ci sono riusciti
per la cronaca: se apro la chat con la tastiera, funziona!....se invece provo ad aprirla direttamente dal pad x360 non va! Ma guarda un pò!:D eppure le icone dei tasti x360 sono sparsi un pò dappertutto, non doveva essere LA periferica di questo pes?
master3000
22-12-2007, 02:55
si i cosiddetti
cmq io sono riuscito PER CASO ad attivare la chat, sono sicuro che non tutti ci sono riusciti
per la cronaca: se apro la chat con la tastiera, funziona!....se invece provo ad aprirla direttamente dal pad x360 non va! Ma guarda un pò!:D eppure le icone dei tasti x360 sono sparsi un pò dappertutto, non doveva essere LA periferica di questo pes?
si vede ke nn tieni impostato il tasto "r3" (nn ricordo come si kiama sul pad x360)
miciopazzo198x
22-12-2007, 10:15
Sulla versione WII dovrebbe essere permessa la compravendita di giocatori sul web
:O
Ciao a tutti,
Ho acquistato da pochi giorni PES 2008, ma non riesco a giocare on-line.
Premetto che sono poco pratico, ma credevo che l'esecuzione fosse abbastanza automatica.
Ho registrato il mio nick name, dopo ho provato a fare una partita veloce sia in modalità classifica che in modalità amichevole ma non mi trova nessun avversario. Allora sono entrato nella modalità classifica e ho selezionato le varie ROOM attive in attesa di avversario, ma ogni volta che cliccavo sull'avversario sulla sfida mi dice: SI E' VERIFICATO UN'ERRORE. CONNESSIONE CON IL SUO AVVERSARIO FALLITA"
Da cosa può dipendere? Come faccio a risolvere il problema?
grazie
matteo
:cry:
hardvibes
22-12-2007, 11:40
si vede ke nn tieni impostato il tasto "r3" (nn ricordo come si kiama sul pad x360)no no è tutto impostato, ho controllato
boh
hardvibes
22-12-2007, 11:43
Ciao a tutti,
Ho acquistato da pochi giorni PES 2008, ma non riesco a giocare on-line.
Premetto che sono poco pratico, ma credevo che l'esecuzione fosse abbastanza automatica.
Ho registrato il mio nick name, dopo ho provato a fare una partita veloce sia in modalità classifica che in modalità amichevole ma non mi trova nessun avversario. Allora sono entrato nella modalità classifica e ho selezionato le varie ROOM attive in attesa di avversario, ma ogni volta che cliccavo sull'avversario sulla sfida mi dice: SI E' VERIFICATO UN'ERRORE. CONNESSIONE CON IL SUO AVVERSARIO FALLITA"
Da cosa può dipendere? Come faccio a risolvere il problema?
grazie
matteo
:cry:classico problema che abbiamo riscontrato in molti, devi leggerti la prima pagina, ci sta un link per risolvere i problemi di connessione (utenti fastweb e non.....)
in pes6 pero' sei costretto a giocare con avversari italiani, perchè gia se incontri avversari francesi soprattutto, spagnoli e tedeschi è quasi ingiocabile nel 90% delle volte per il ritardo.
hardvibes
22-12-2007, 13:23
io penso che lo disinstallerò molto presto
a parte i bug e le connessioi schifose, i giocatori online sono tutti professionisti (anche nelle partite amichevoli) ed io non ho alcuna chance di vincere UNA singola partita
ogni volta che apro sto gioco mi incazzo, dò dei colpi fortissimi sul tavolo e sulla tastiera del portatile (rishiando di romperlo), ora basta
ne vale la mia salute e la salvaguardia del mio hardware
a me continua a piacermi molto
lallotechnology
22-12-2007, 13:35
ti quoto
con il mio pc merdoso va discretamente. Lievi scattosità ma è giocabile
lallotechnology
22-12-2007, 13:37
micio aggiungimi alla lista
sono Steve87
^Klaudio^
22-12-2007, 15:33
io ho continuato a smanettare un po con i settaggi, adesso sembra quasi andare
il problema del blocco pare essere dato dal caricamento degli schemi salvati :eek: difatti se non li copio/incollo la partita inizia senza problemi, ho fatto 3 prove e tutte hanno dato questo risultato
soluzioni? :mc:
i giocatori online sono tutti professionisti (anche nelle partite amichevoli) ed io non ho alcuna chance di vincere UNA singola partita
la colpa in questo caso non è di konami, e poi gli altri non sono nati professionisti o campioni di pes, quindi...fai 2+2 ;)
io gioco online da ieri, come ho scritto nell'altra pagina, ma possibile che ci siano così pochi giocatori??
se cerco una stanza, mettendo lingua ITA, trovo al massimo 3 giocatori.. e questo quando va bene, perché di solito non becco mai nessuno... e poi come mai alcuni stanno in leghe, tipo D o cose simili, e io invece in nessuna? :stordita:
hardvibes
22-12-2007, 18:27
la colpa in questo caso non è di konami, e poi gli altri non sono nati professionisti o campioni di pes, quindi...fai 2+2 ;)ma che simpatico:D
ma che simpatico:D
hardvibes, facciamo una partita io e te.. io non sono per niente bravo..
e poi come mai alcuni stanno in leghe, tipo D o cose simili, e io invece in nessuna? :stordita:
Ogni lunedi si aggiornano le leghe, e in base a che rating hai vieni assegnato ad una lega, evidentemente hai installato il gioco da dopo lunedi, perciò per ora sei "anonimo", vedrai che da lunedi sarai in una lega anche tu
saresti così gentile da postare uno screen dove si vedono tutte le eccezioni del firewall? magari mi manca qualcosa, grazie :)
intanto stamattina smanettando un po, sono riuscito a tornare al punto di prima, riesco a entrare nelle room, ma si blocca al caricamento post-formazioni, qui
http://img248.imageshack.us/img248/831/1198248149ir8.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=1198248149ir8.jpg)
sono anche riuscito a fare un paio di partite, ed è questo che non mi spiego proprio... a volte va (raro) a volte no (spesso), boh!
ma non fai prima vedere se ti va disattivando tutto il firewall?(io ormai ce lho sempre disattivato)poi magari vedi anche se l'antivirus che hai rompe le palle..
a me faceva cosi con hamachi le prima volte poi smanettando..tutto...son riuscito
ma che simpatico:D
hardvibes penso che tutti quanti le prime volte che hanno giocato online sono stati massacrati...sto cercando di incoraggiarti a migliorare ;)
poi vedrai la soddisfazione quando mazzuoli i lamer che prendono il barcellona e te prendi il tottenham
hardvibes
23-12-2007, 12:18
hardvibes penso che tutti quanti le prime volte che hanno giocato online sono stati massacrati...sto cercando di incoraggiarti a migliorare ;)
poi vedrai la soddisfazione quando mazzuoli i lamer che prendono il barcellona e te prendi il tottenhamanche se adesso quando l'avversario ha la palla nella sua area io sposto i miei giocatori col cursore in difesa (prima li facevo pressare con B e a volte A, lasciando la difesa col c*lo aperto) e anche se nelle impostazioni x l'attacco metto le frecce dei difensori verso la mia porta e/o verso le fasce....l'avversario riesce sempre a fregarmi, in un modo o nell'altro
non trovo da nessuna parte un forum o che so io...un tutorial(!!!) su come impostare TUTTO per non farsi fregare
l'online di questo capitolo è osceno gioco bene solo con 2/3 amici... il resto non commentiamo... poi se giochi online affronti solo e sempre i barcellona. ma è possibile? se prendo la costa d'avorio l'altro prende il brasile... se prendo il palermo l'altro prende il barcellona..
Jesus1987
23-12-2007, 13:41
che rottura di .....
entro nel gioco, vado su rete, mi dice di mettere una password (il serial è già scritto), la metto, premo su login e poco dopo appare:
"si è verificato un errore durante la verifica"
ho pensato che fosse il problema di fastweb che ha IP privato, allora visto che ho 20 ore al mese di ip pubblico gratis ci ho riprovato così, ma niente di niente
e l'ho pagato pure di più per averlo subito, se me lo facevo spedire da play.com costava 30 € :rolleyes:
qualcuno sa come fare? magari un link a una guida, ho sentito che c'è chi con fastweb è riuscito a giocarci
Drunken Master
23-12-2007, 13:43
controlla i link in prima pagina ;)
che rottura di .....
entro nel gioco, vado su rete, mi dice di mettere una password (il serial è già scritto), la metto, premo su login e poco dopo appare:
"si è verificato un errore durante la verifica"
ho pensato che fosse il problema di fastweb che ha IP privato, allora visto che ho 20 ore al mese di ip pubblico gratis ci ho riprovato così, ma niente di niente
e l'ho pagato pure di più per averlo subito, se me lo facevo spedire da play.com costava 30 € :rolleyes:
qualcuno sa come fare? magari un link a una guida, ho sentito che c'è chi con fastweb è riuscito a giocarci
ma hai registrato il seriale?
l'online di questo capitolo è osceno gioco bene solo con 2/3 amici... il resto non commentiamo... poi se giochi online affronti solo e sempre i barcellona. ma è possibile? se prendo la costa d'avorio l'altro prende il brasile... se prendo il palermo l'altro prende il barcellona..
mbò sarà un caso, ma io invece ho incontrato sempre giocatori che prendevano le squadre più disparate..
cmq gioco solo da un paio di giorni.. :stordita:
hardvibes
23-12-2007, 17:36
che gente disonesta anche nelle partite di classifica:mad:
arrivo alla scelta della squadra.....lui seleziona Fiorentina e non conferma,non fa niente per 4-5 secondi....quindi io cerco una squadra dello stesso livello: seleziono Lione e confermo
lui che fa? Cambia al volo con l'inter e si passa alla schermata successiva:doh: :doh: :doh: :doh:
mavaff
morale: aspettate che sia l'altro a selezionare e confermare per primo:mad:,sempre! (a meno che non vi sentiate a vostro agio con una squadra inferiore)
che gente disonesta anche nelle partite di classifica:mad:
arrivo alla scelta della squadra.....lui seleziona Fiorentina e non conferma,non fa niente per 4-5 secondi....quindi io cerco una squadra dello stesso livello: seleziono Lione e confermo
lui che fa? Cambia al volo con l'inter e si passa alla schermata successiva:doh: :doh: :doh: :doh:
mavaff
morale: aspettate che sia l'altro a selezionare e confermare per primo:mad:,sempre! (a meno che non vi sentiate a vostro agio con una squadra inferiore)
concordo pienamente....comunque è proprio con questi bastardi che si impara meglio....ovviamente è difficilissimo giocarsela contro l'inter...ma se dopo innumerevoli sconfitte, riesci già ad ottenere un pareggio...vedrai che soddisfazione!
cmq sperimenta tattiche il più possibile...adatta la formazione al tuo stile di gioco. e poi, come nel calcio reale: il difensore sempre tra la porta e l'attaccante...non farti mai prendere dalla foga di fare entrate avventate/scivolate, abbassa i difensori e/o i terzini, nelle strategie seleziona il tipo di difesa (A B C) e la trappola del fuorigioco (A B C), metti la barretta che bilancia la squadra su manuale (quella che si attiva con L2 + R1/R2) in modo di avere più controllo. metti le strategie attivabili durante la partita (per capirci quelle che si attivano con L2 + A B X Y)
sono tutte cose che magari ti aiutano ad adattare la squadra al tuo gioco ;)
Jesus1987
24-12-2007, 08:49
ma hai registrato il seriale?
si, ma magari quando l'ho registrato per errore lo stavo scrivendo in maiuscolo... :doh:
ora funziona senza problemi, ma in qualche partita che ho fatto il lag era assurdo
bendico'
24-12-2007, 10:03
per giocare con squadre + varie :
1) apro una stanza specificando che non gioco con barca, inter o brasile( io uso sempre Newcastle)
2) aspetto avversari
3) rifiuto :nonsifa: partite se l'avversario nelle ultime 5 ha solo inter/barca/brasile). Quasi tutte le volte che mi sono fidato del fatto che tali avversari, vedendo la squadra che sceglievo e leggendo il nome della stanza cambiassero squadra sono stato sonoramente deluso !!!!!:tapiro:
Ovviamente c'e' sempre il fesso che quando vede che gli chiedi di giocare con squadre medie sceglie il Barca giusto per farti incazzare, anche se nelle 5 partite precedenti ha scelto sempre juve.... :rolleyes: ... ma non succede quasi mai .
in questo modo ho giocato molte partite con squadre un po' piu' varie, anche se spesso comunque con squadre + forti della mia (bayern,manu,milan, chelsea).
gioco abbastanza spesso contro juve , fiorentina, palermo, valencia,atletico madrid, psv, siviglia, arsenal, liverpool ecc...
Inoltre secondo me si gioca di piu' se sei tu a creare la stanza. Gli avversari arrivano sempre, e c'e' sempre una buona percentuale di avversari che accedono che sono adatti a me : leggendo il nome della stanza e vedendo il rating...
lallotechnology
24-12-2007, 14:36
ma organizzarci per gicare un pò tra di noi?
se si gioca con avversari a tre barrette è accettabile
hardvibes
24-12-2007, 15:21
per giocare con squadre + varie :
1) apro una stanza specificando che non gioco con barca, inter o brasile( io uso sempre Newcastle)
2) aspetto avversari
3) rifiuto :nonsifa: partite se l'avversario nelle ultime 5 ha solo inter/barca/brasile). Quasi tutte le volte che mi sono fidato del fatto che tali avversari, vedendo la squadra che sceglievo e leggendo il nome della stanza cambiassero squadra sono stato sonoramente deluso !!!!!:tapiro:
Ovviamente c'e' sempre il fesso che quando vede che gli chiedi di giocare con squadre medie sceglie il Barca giusto per farti incazzare, anche se nelle 5 partite precedenti ha scelto sempre juve.... :rolleyes: ... ma non succede quasi mai .
in questo modo ho giocato molte partite con squadre un po' piu' varie, anche se spesso comunque con squadre + forti della mia (bayern,manu,milan, chelsea).
gioco abbastanza spesso contro juve , fiorentina, palermo, valencia,atletico madrid, psv, siviglia, arsenal, liverpool ecc...
Inoltre secondo me si gioca di piu' se sei tu a creare la stanza. Gli avversari arrivano sempre, e c'e' sempre una buona percentuale di avversari che accedono che sono adatti a me : leggendo il nome della stanza e vedendo il rating...io sai cosa faccio quando incontro questi stronzi nelle partite amichevoli? Scelgo la squadra più schifosa in assoluto, al fischio di inzio se è lui ad avere la palla mollo i comandi e lo lascio segnare, cosi al fischio successivo sono io ad avere la palla....e comincio a fare autogol a raffica senza fargli toccare la palla
cosi lui si annoia, si incazza (eventualmente mi manda a quel paese in chat e io gli rispondo con un bel "ahahahahaha") e se ne va :D :D :D :D
andgia87
25-12-2007, 01:53
Buon Natale!!!
ieri ho provato a casa di un amico che Alice ADSL in Fast, inutile dirvi che va decisamente meglio delle normali linee Alice.. in alcune partite sembrava di gicoare offline!
cmq a me resta sempre la solita cosa che cerco una stanza, settando come opzione Italiano, e non mi trova quasi mai nessuno.. ma cos'è, non ci stanno italiani??:stordita:
innanzitutto buona natale a tutti!!!
raga ma è possibile che ci siano grosse differenze tra alice 2mb e alice 7 mb.
gioco con un mio amico che ha alice 7 mb a lui il gioco va liscio come offline, invece io mi lamento sempre per abbassamento di frame o teletrasporti :mc:
Possibile che sia un problema di connessione??? cioè che la 2mb fa schifo????
Ho fatto 2 partite questa mattina con un mio amico che ha fastweb, mentre io ho tiscali...magari sarà un caso ma la situazione mi sembra migliorata tranne un solo teletrasporto abbiamo giocato senza nessun problema....insomma ho notato qualche miglioramento...
innanzitutto buona natale a tutti!!!
raga ma è possibile che ci siano grosse differenze tra alice 2mb e alice 7 mb.
gioco con un mio amico che ha alice 7 mb a lui il gioco va liscio come offline, invece io mi lamento sempre per abbassamento di frame o teletrasporti :mc:
Possibile che sia un problema di connessione??? cioè che la 2mb fa schifo????
beh sicuramente non è una connessione "eccelsa"
comunque controlla anche e soprattutto le velocità di upload e il ping che sono molto importanti
^Klaudio^
26-12-2007, 10:00
v'è mai capitato di vedere questa schermata?
http://img167.imageshack.us/img167/9417/snap0004dg3.jpg
da che dipende? :confused:
Ancora giocate a questo "gioco"? :eek:
beh sicuramente non è una connessione "eccelsa"
comunque controlla anche e soprattutto le velocità di upload e il ping che sono molto importanti
Scusa come faccio a controllare la velocità di upload????forse avendo una velocità di upload che nn è ideale ho abbassamenti di frame e teletrasport...giusto????:mc:
Scusa come faccio a controllare la velocità di upload????forse avendo una velocità di upload che nn è ideale ho abbassamenti di frame e teletrasport...giusto????:mc:
beh si penso di si....controlla su www.speedtest.net
ti fa un test di velocità sia in up che down e ti fa vedere anche il ping
v'è mai capitato di vedere questa schermata?
http://img167.imageshack.us/img167/9417/snap0004dg3.jpg
da che dipende? :confused:
ah si si mi capita spessissimo..quando io prendo il marsiglia e l'altro prende il barcellona (anche in amichevole), quando l'altro usa emule (sempre in amichevole), quando segna i gol impossibili con ronaldinho e poi sfotte
in pratica ti si disconnette il profilo dal server, succede quando premi alt+tab per ridurre il gioco a icona. se lo fai durante una partita di classifica ti segna una disconnessione e ti da la sconfitta a tavolino 3a0
Ancora giocate a questo "gioco"? :eek:
puoi dirlo forte! ora che ho messo la patch col borussia ancora più di prima!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
beh si penso di si....controlla su www.speedtest.net
ti fa un test di velocità sia in up che down e ti fa vedere anche il ping
ho appena fatto il test.
upload : 257 kb/s
download : 2099 kb/s
ping : 72
Come sono questi valori????? nn me ne intendo
miciopazzo198x
26-12-2007, 13:06
ho appena fatto il test.
upload : 257 kb/s
download : 2099 kb/s
ping : 72
Come sono questi valori????? nn me ne intendo
se hai una 2 mb sono nella norma.
Il ping sarebbe meglio se fosse almeno 20ms di meno ma forse avevi qualche applicazione aperta che rallentava un po'...
Cmq è tutto normale...
se hai una 2 mb sono nella norma.
Il ping sarebbe meglio se fosse almeno 20ms di meno ma forse avevi qualche applicazione aperta che rallentava un po'...
Cmq è tutto normale...
cmq entro il 31/12 alice mi passa da 2mb a 7mb...pensate che si possano risolvere i problemi di teletrasporto e di frame con connessione migliore????
miciopazzo198x
26-12-2007, 14:49
Non dovrebbe cambiare nulla dal punto di vista delle prestazioni di gioco...
ma visto che manca poco, vedremo :D
cmq entro il 31/12 alice mi passa da 2mb a 7mb...pensate che si possano risolvere i problemi di teletrasporto e di frame con connessione migliore????
sicuramente andrà meglio, anche se già ora non dovresti andare troppo male...i valori sono nella norma ;)
fatevi fastweb
http://www.speedtest.net/result/214747639.png
fatevi fastweb
fatevi fastweb
=
raddoppiate (o addirittura triplicate) la bolletta per l'adsl
stai sicuro che se fastweb FIBRA costava 30 euro al mese come pago ora con tiscali 12MB me l'ero già fatta ;)
e cmq anche volendo la fibra non arriva da tutti (Nazione sottosviluppata)
:sofico: :sofico: :sofico:
fatevi fastweb
che spasso.....:yeah: :yeah:
che spasso.....:yeah: :yeah:
mah cmq mi sembra un pò strano quel test...l'upload è troppo basso...non è mica asimmetrico :D boh
andgia87
27-12-2007, 03:04
io aspetto il WIMAX TANTA ROBA!!!!!!
andgia87
27-12-2007, 03:06
andgia87
27-12-2007, 03:08
andgia87
27-12-2007, 03:09
io aspetto il WIMAX!!! tanta roba!!! speriamo che in questo nostro paese arretrato arrivi!!!
Scrivendolo 4 volte non acelleri il processo :asd:
:D
[Riot]-kyashan
27-12-2007, 10:15
fatevi fastweb
questo è il test dall'ufficio:D
http://www.speedtest.net/result/215793313.png (http://www.speedtest.net)
quando arrivo a casa vi posto anche quello di fw:D
RAGAZZI GIOCATE SU XBOX!!!! li è davvero bello l'online
dal prossimo anno l'online sarà a pagamento!!!!!
almeno lo spero... cosi si potrà giocare...
mrbruno85
28-12-2007, 08:57
RAGAZZI GIOCATE SU XBOX!!!! li è davvero bello l'online
dal prossimo anno l'online sarà a pagamento!!!!!
almeno lo spero... cosi si potrà giocare...
Comunque adesso si gioca veramente bene online... l'avevo detto che era solo questione di tempo ;) ;)
88diablos
28-12-2007, 14:07
raga ho un problema nel giocare con un mio amico, sia io con lui che lui con me appena clicchiamo sul nick per inviare l'invito ci da errore
cosa potrebbe essere?
grazie
:D :D :D :cool: :cool: :cool:
ordinato ieri da play.com
sta in fase di processing
l'ora è vicina, tremate le scoppole son assicurate:read:
ps.
l'online è gia a pagamento, 27 euri e 99 centesimi:sofico: :O
fra19041
29-12-2007, 00:26
ciao amici ... ho un mega problema...
ho dovuto formattare il pc ho rinstalalto pes 2008 messo la patch aggiornata e quando gioco on line dopo qualke minuto mi stacca la connessione e mi da partita vinta... ora fino a ch sono 4/5 partite ci posso anche stare ma ora sono arrivato a 35 partite vinte consecutive e 750 di rating cosa che non mi piace dfato che nessuno vuole giocare con me...
cosa può causare questo probelma? premetto che fino a che non formattavo giocavo on line tranquillamente
ho provato a mettere anche qualità media 800*600 ma nulla il mio pc può giocare al max
amd 6400 ati x1900 gt 2gb ram ocz :D
p.s ho provato anche a fare una nuova installazione ma nulla sempre solito problema...
pensate che il gioco ritornerà a 15 euro?
alekzero
29-12-2007, 01:54
voi pensate che ce la faranno i tizi della konami
a far funzionare decentemente i server online di pes 2008
prima dell'uscita di pes 2010 :confused:
sii dai
:nono:
miciopazzo198x
29-12-2007, 01:55
Boh :mc:
alekzero
29-12-2007, 02:04
Comunque adesso si gioca veramente bene online... l'avevo detto che era solo questione di tempo ;) ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa ma questa e' mitica
master3000
29-12-2007, 03:33
ciao amici ... ho un mega problema...
ho dovuto formattare il pc ho rinstalalto pes 2008 messo la patch aggiornata e quando gioco on line dopo qualke minuto mi stacca la connessione e mi da partita vinta... ora fino a ch sono 4/5 partite ci posso anche stare ma ora sono arrivato a 35 partite vinte consecutive e 750 di rating cosa che non mi piace dfato che nessuno vuole giocare con me...
cosa può causare questo probelma? premetto che fino a che non formattavo giocavo on line tranquillamente
ho provato a mettere anche qualità media 800*600 ma nulla il mio pc può giocare al max
amd 6400 ati x1900 gt 2gb ram ocz :D
p.s ho provato anche a fare una nuova installazione ma nulla sempre solito problema...
secondo me è questione di connessione, prova a crearti una connessione ad internet a banda larga e connettitici
(questo se usi il router per connetterti e sei sempre connesso)
miciopazzo198x
29-12-2007, 03:47
secondo me è questione di connessione, prova a crearti una connessione ad internet a banda larga e connettitici
(questo se usi il router per connetterti e sei sempre connesso)
Non ho mica capito bene cosa gli hai consigliato...
se usa il router come fa a connettersi creando una connessione a banda larga dal pannello di controllo? Non si connette in automatico appena accende il pc?
Ma soprattutto...se ha un router le impostazioni di connessione sono salvate NEL router...quindi come andava prima dovrebbe andare ora :confused:
Boh :confused:
master3000
29-12-2007, 13:06
Non ho mica capito bene cosa gli hai consigliato...
se usa il router come fa a connettersi creando una connessione a banda larga dal pannello di controllo? Non si connette in automatico appena accende il pc?
Ma soprattutto...se ha un router le impostazioni di connessione sono salvate NEL router...quindi come andava prima dovrebbe andare ora :confused:
Boh :confused:
no, se uno ha un router, si connette si in automatico, ma può crearsi una connessione a banda large per avere una connessione stabile, per farti capire: quando t connetti in automatico con il router , il 90% delle volte su emule hai ID basso, poi a me capita ke per esempio a volte facendo il test di velocità, connesso solo dal router, mi dia una volocità inferiore rispetto a se dopo mi connetto....
cmq: connessioni di rete--> crea nuova connessione---> connessione ad internet-->imposta connessione manualmente-->connessione a banda larga con immissione di nome utente e password
88diablos
29-12-2007, 16:39
raga ho un problema nel giocare con un mio amico, sia io con lui che lui con me appena clicchiamo sul nick per inviare l'invito ci da errore
cosa potrebbe essere?
grazie
raga il prob è del mio amico, può solo fare partite rapide, nelle room non riesce a giocare
che si fa?
Adriano_87
29-12-2007, 17:51
ciao a tutti...ho acquistato ieri pes 2008...volevo giocare online ma il gioco mi indirizza in automatico sul sito konami per scaricare gli aggiornamenti...il problema è che vado nella sezione download ma mi da errore, non mi apre la pagina...come faccio ad aggiornarlo?
Se ad hostare è il server in entrambi i tempi, perchè segnala il ping anche del tuo avversario, e perchè quindi se l' avversario lagga causa una connessione non buona lo stesso lagga anche l'altro?
Insomma non mi sembra accada questo nei server degli fps online per esempio dove giustamente sono i server ad hostare.
tigermask2003
30-12-2007, 00:11
Ciao a tutti, potreste dirmi di preciso quali porte sbloccare per giocare on line al meglio con pes 2008?
Ciao e grazie.
Andrea.
Ciao a tutti, potreste dirmi di preciso quali porte sbloccare per giocare on line al meglio con pes 2008?
Ciao e grazie.
Andrea.
UDP 5739 è la porta predefinita di PES2008...puoi anche cambiarla dal settings.exe alla voce online
miciopazzo198x
30-12-2007, 09:52
ciao a tutti...ho acquistato ieri pes 2008...volevo giocare online ma il gioco mi indirizza in automatico sul sito konami per scaricare gli aggiornamenti...il problema è che vado nella sezione download ma mi da errore, non mi apre la pagina...come faccio ad aggiornarlo?
http://www.hwupgrade.it/download/file/3543.html
quando t connetti in automatico con il router , il 90% delle volte su emule hai ID basso...
e che hai scoperto l'America o l'acqua calda?? :D quello deriva dal dhcp attivo...e dalle porte chiuse ma non dal fatto che tu crei o no una connessione...
Adriano_87
30-12-2007, 13:18
appena registrato nel gioco online...il mio nick è Pedro_87...spero di incontrarvi un giorno...:)
http://www.hwupgrade.it/download/file/3543.html
ma bisogna installare prima la 1.1 e poi la 1.2?
ma bisogna installare prima la 1.1 e poi la 1.2?
Vai direttamente con la 1.20
sono rietrato dopo 3 mesi
bene, a parte che non riesco ad entrare nelle room e a crearne di mie, riesco a giocare solo con partita rapida
2 partite(vinte)
la situazione in 3 mesi non è cambiata minimamente, anzi...
MAI PIù
88diablos
30-12-2007, 15:59
bene, a parte che non riesco ad entrare nelle room e a crearne di mie, riesco a giocare solo con partita rapida
2 partite(vinte)
MAI PIù
ho un mio amico con il tuo stesso problema, solo partite rapide
non c'è soluzione a questo problema?
Adriano_87
30-12-2007, 16:08
2 partite(vinte)
MAI PIù
anch'io non riesco entrare nelle room...non si può risolvere questo problema?
2 partite(vinte)
MAI PIù
che connessione hai? sei connesso tramite router?
88diablos
30-12-2007, 20:37
scusa se mi intrometto, un mio amico ha quel problema
ha provato due modem ma niente da fare il problema resta, ha un'alice flat
si
le porte sono aperte cmq
e prima delle patch non avevo questo problema:muro: :muro:
Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6
Adriano_87
31-12-2007, 11:16
novità sul problema di accesso alle stanze? ne ho bisogno anch'io...per il momento mi tocca giocare solo con partita rapida :cry:
Qualcuno ha avuto l'impressione che la sfortuna è direttamente proporzionale al rating che si ha? Stamattina sono passato in prima divisione e in tutte le partite fatte i giocatori mi sbagliavano l'impossibile da dentro l'area di rigore e i portiere avversari paravano l'incredibile. La cosa più assurda erano però i gol degli avversari avvenuti nei modi più strani possibili.
Due partite in cui si è giocate solo nella porta avversaria con un mio tiro a bersaglio le ho pareggiate a fatica.
La terza che ho fatto l'ho vinta ma come sopra la palla non entrava mai tirando da tutte le posizioni. Alla fine ho fatto 3 gol solo perchè erano appoggi in rete a porta vuota.
Adriano_87
31-12-2007, 13:44
allora sono riuscito a creare una stanza in modalità amichevole però...perchè in modalità di classifica mi si ferma sulla ricerca degli avversari e se faccio annulla me la cancella...comunque io adesso sono nella stanza ma come faccio a ricevere sfide da altri utenti?
comunque io nelle stanze avversarie non posso ancora entrare...
p.s.: se qualcuno vuole giocare io sono online...
Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6
Lag Lag Lag Lag Lag Lag
Lag Lag Lag Lag Lag Lag
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Lag Lag Lag Lag Lag Lag
C'è solo quando giochi contro gente disonesta.. fatti qualche "amico" (cosa non possibile in pes2008) e vedrai che trovi sempre gente onesta contro cui giocare, e la lag non sarà un problema.
Poi, se dici che pes2008 è meglio di pes6 a prescindere, è un altro discorso
please helps us about the room's problem!!!!!!
si
le porte sono aperte cmq
e prima delle patch non avevo questo problema:muro: :muro:
quindi è meglio vedere come va senza patch e poi in caso installare?:confused:
@jahn
grazie allora se metto la patch vado direttamente con la 1.2:)
quindi è meglio vedere come va senza patch e poi in caso installare?:confused:
@jahn
grazie allora se metto la patch vado direttamente con la 1.2:)
online si gioca solo con l'ultima patch esistente....
C'è solo quando giochi contro gente disonesta.. fatti qualche "amico" (cosa non possibile in pes2008) e vedrai che trovi sempre gente onesta contro cui giocare, e la lag non sarà un problema.
Poi, se dici che pes2008 è meglio di pes6 a prescindere, è un altro discorso
vabbè...io sostengo che il 2008 sia meglio del 6, questo è certo...però il lag nel 6 c'era SEMPRE, e solo in alcuni casi era poco e quindi non ci si faceva caso
Però quello che voglio dire è che dal non farci caso al non esistere ci passa un abisso! il lag è fastidioso sempre e comunque: se me l'hanno tolto nel 2008 non posso far altro che esserne felicissimo! ;)
Buon anno a tutti anzitutto.
Il Pes2008 e molto bello e meglio del 6 IMHO, certo se non ci fossero tutti i bachi presenti che gli fan perdere punti e un inline cosi scadente.....almeno nel 6 per un tempo eri sicuro di andar bene !!
Non capisco perchè abbiano cambiato facendo questa specie di host misto...una sola...spero che migliorino nei mesi avvenire e che tolgano con il prox capitolo, come promesso (se ci si puo fidare ), tutte ste magagne.....
Adriano_87
01-01-2008, 20:39
ciao a tutti cerco di riassumere in un mex i quesiti che pongo da diversi giorni ma che non hanno ancora avuto risposta...
1-ho il problema che non riesco ad entrare nelle camere degli altri come faccio?
2- come faccio, una volta creata una camera ad aggiungere degli utenti?
3- io ho alice 7 mega è possibile giocare in modo fluido tenendo aperto anche un programma p2p?
ciao a tutti cerco di riassumere in un mex i quesiti che pongo da diversi giorni ma che non hanno ancora avuto risposta...
1-ho il problema che non riesco ad entrare nelle camere degli altri come faccio?
3- io ho alice 7 mega è possibile giocare in modo fluido tenendo aperto anche un programma p2p?
1 e 2 non lo so
3 - MAI aprire i programmi p2p mentre si gioca online, può darsi che te giochi in maniera fluida, ma il tuo avversario non ci capisce niente xke gli lagga a bestia!
Adriano_87
01-01-2008, 22:22
1 e 2 non lo so
3 - MAI aprire i programmi p2p mentre si gioca online, può darsi che te giochi in maniera fluida, ma il tuo avversario non ci capisce niente xke gli lagga a bestia!
ok per il punto 3...era quello che pensavo anch'io...volevo una conferma ed è arrivata...qualcuno sa rispondere agli altri miei 2 punti?
hardvibes
02-01-2008, 04:14
MA...IL TORNEO?
vabbè...io sostengo che il 2008 sia meglio del 6, questo è certo...però il lag nel 6 c'era SEMPRE, e solo in alcuni casi era poco e quindi non ci si faceva caso
Però quello che voglio dire è che dal non farci caso al non esistere ci passa un abisso! il lag è fastidioso sempre e comunque: se me l'hanno tolto nel 2008 non posso far altro che esserne felicissimo! ;)
Boh, forse giochiamo a giochi diversi.... nel 6 c'era lag SOLO quando l'avversario apriva emule o programmi p2p, o msn, se giochi contro persone che non usano emule, non esiste lag, non diciamo cose non vere dai (la tua affermazione che nel 6 c'è SEMPRE lag)
Boh, forse giochiamo a giochi diversi.... nel 6 c'era lag SOLO quando l'avversario apriva emule o programmi p2p, o msn, se giochi contro persone che non usano emule, non esiste lag, non diciamo cose non vere dai (la tua affermazione che nel 6 c'è SEMPRE lag)
straquoto
bendico'
02-01-2008, 10:00
Non voglio innescare discorsi gia' fatti mille volte, ma in pes6 il lag quando non hostavi c'era sempre, magari minimo, ma quel tanto che bastava in caso di pari abilita' dei giocatori per favorire in maniera netta chi hostava. Mi e' capitato un sacco di volte anche con giocatori onesti di vincere 2-0 il primo tempo e pareggiare o perdere il secondo e viceversa, questo soprattutto per i tempi di risposta della difesa.
In pes 2008 questo non succede. Per quanto mi riguarda, quando gioco con avversari con buona connessione al massimo ho 1-2 teletrasporti a partita, e secondo la mia personalissima opinione e' meglio di avere un tempo in qui la difesa mi lavora approssimativamente.
Io ho fatto 700-800 partite a pes6 e circa 200 a pes2008 online e :
1) la struttura dell'online di pes6 era molto piu' bella : chat al volo, lobby e stanze nelle quali si poteva discutere fuori dalla partita, gestione degli amici (secondo me importantissima, gli ultimi tre mesi giocavo praticamente solo con loro, Io avevo gli slot pieni, trovavo sempre qualcuno e mi garantivo buone connessioni , fair play e avversari di un "livello" compatibile al mio)
2) per gli amanti del 2VS2 la perdita di tale modalita' e' gravissima; penso che qualcuno sia rimasto al 6 solo per questo
3) per quanto riguarda il gioco in se stesso, pes2008 per me e' molto piu' bello, soprattutto per i movimenti dei giocatori senza palla, che permettono piu' gioco di squadra e varieta' di schemi. Il gameplay e' cambiato di molto, secondo me in meglio, ma i giocatori del "vecchio" pes secondo me faticano ad abituarsi.
4) ritmo di gioco. Il ritmo di gioco lo impone il giocatore. Si puo' giocare lenti o veloci a seconda dello stile gioco. A me piace cosi'. Pes 6 a me sembrava un po' "legnoso".
5) instabilita'. Purtroppo online a volte il gioco e' instabile. E' vero, quando mi capita un calo di connessione, oppure gioco con un avversario 30 fps o server malfunzionanti ci sono un sacco di situazioni assurde : gol che diventano calci d'angolo, respinte in area che diventano palle fuori, giocatori che si fermano, ecc. (tutti casi documentati dai vari video che sono girati anche nel forum). Dopo 200 partite posso dire che mi sara' capitato 5-6 volte. Per quanto mi riguarda se la partita va male , pazienza , la prendo con filosofia e mi disconnetto. Ripeto, per ME meglio cosi' che avere regolarmente un tempo di sofferenza. Penso che il problema sia la difficolta' del server a mantenere sincronizzati i due client dei giocatori. KONAMI dovra' lavorare su questo aspetto "duramente" :zzz: :zzz: :zzz:
6) per quanto riguarda l'uso del p2p a me' e' capitato un paio di volte per sbaglio :fagiano: di dimenticarmi di chiuderlo. Il primo ad essere stato penalizzato sono stato io (ho perso regolarmente dopo aver giocato una partita di mer*a). A me sembra un passo in avanti.
Ultima cosa : offline (nella modalita' umano-umano) i bachi spariscono (ripeto, per me il problema e' UNO : perdita di sincronizzazione dei client). Quindi : sistemato questo problema, tutti i problemi spariscono. Ergo tolte le considerazioni del punto 1) e 2) (e qui penso che Konami abbia agito cosi' solo per economizzare sui server/ banda dei server) il gioco promette bene (per l'anno prossimo....).
Per quest'anno o si accettano i difetti o ci si tiene pes 6.
ciao
lallotechnology
02-01-2008, 12:54
offline contro un amico è molto bello. L'online è impossibile: non si può giocare facendo contrasti "wireless"
Per l'online l'unica cosa è pes6, ma purtroppo non ci sono molti utenti motivati
non ho detto che ce n'è SEMPRE TANTO! ho detto che c'è SEMPRE, anche in piccolissima parte! questa piccolissima parte è fastidiosissima, e semplicemente preferisco avere 2 piccolissimi teletraporti a partita (o addirittura nessuno) e avere il giocatore che carica il tiro nell'istante esatto in cui glielo dici.
ovviamente dopo mille partite online con pes6 mi c'ero abituato e ci passavo sopra al minimo lag che c'era, però non posso fare a meno di dire che ora mi trovo molto meglio!!!
Prof. Orribilus
02-01-2008, 15:34
Beh no, è consigliabile riservare tutta la banda al gioco (già è instabile per fatti suoi a quanto leggo in giro). Se proprio vuoi giocare tenedo un programma p2p, imposta quest'ultimo per sfruttare meno banda possibile (specie in upload).
ragazzi mi date il link no dvd?
altrimenti mi tocca reinstallare:cry:
ho messo quello sbagliato e su game copy world trovo dei file che non riesco ad aprire..
...Per quanto mi riguarda se la partita va male , pazienza , la prendo con filosofia e mi disconnetto.
sono d'accordo con te...l'unica cosa che non ho capito è questa :D
che intendi per "se la partita va male" ?? che se stai perdendo 3-0 ti disconnetti?? :asd: spero di no
che intendi per "se la partita va male" ?? che se stai perdendo 3-0 ti disconnetti?? :asd: spero di no
Chi si disconnette, mi dispiace dirlo, ma comunque parere mio, è un "fifone", io in pes6 in 2000 partite e passa (mi pare), ho 13-14 disconnessioni circa, tutte dovute a mancanza di corrente, ecc ecc. io penso che la partita vada finita comunque, a costo di rischiare la faccia! Poi se uno preferisce disconnettersi, secondo me fa peggior figura, comunque appunto, sono solo pareri personali!
Chi si disconnette, mi dispiace dirlo, ma comunque parere mio, è un "fifone", io in pes6 in 2000 partite e passa (mi pare), ho 13-14 disconnessioni circa, tutte dovute a mancanza di corrente, ecc ecc. io penso che la partita vada finita comunque, a costo di rischiare la faccia! Poi se uno preferisce disconnettersi, secondo me fa peggior figura, comunque appunto, sono solo pareri personali!
quoto alla stragrande! sicuramente i rosiconi che si disconnettono sono tristissimi, ma cmq non penso che bendicò intendesse "se comincio a perdere pesantemente mi disconnetto", ma piuttosto che magari a inizio partita, se vede che quell'altro gioca col 56k :D o col mulo, o magari una partita ingiocabile per diversi motivi, preferisce disconnettersi piuttosto che stare 10 minuti a bestemmiare
penso e spero di aver interpretato bene ;)
hardvibes
02-01-2008, 17:04
ragazzi mi date il link no dvd?
altrimenti mi tocca reinstallare:cry:
ho messo quello sbagliato e su game copy world trovo dei file che non riesco ad aprire..su gamecopyworld non riesci a scaricare il crack di vitality?
quoto alla stragrande! sicuramente i rosiconi che si disconnettono sono tristissimi, ma cmq non penso che bendicò intendesse "se comincio a perdere pesantemente mi disconnetto", ma piuttosto che magari a inizio partita, se vede che quell'altro gioca col 56k :D o col mulo, o magari una partita ingiocabile per diversi motivi, preferisce disconnettersi piuttosto che stare 10 minuti a bestemmiare
penso e spero di aver interpretato bene ;)
lo pensavo anch'io ma volevo innescare la polemica... :asd:
Guarda io la penso esattamente come te, però con sto cesso di gioco parecchie volte con un lag porco e gioco ingiocabile mi sono disconnesso. In alternativa ci sarebbe la rottura di qualche pezzo hardware che mi venisse sotto mano e che mi sta ben più a cuore......
Guarda io la penso esattamente come te, però con sto cesso di gioco parecchie volte con un lag porco e gioco ingiocabile mi sono disconnesso. In alternativa ci sarebbe la rottura di qualche pezzo hardware che mi venisse sotto mano e che mi sta ben più a cuore......
:asd: io romperei il pad della ps2 e non va bene perchè ne ho già cambiati 3
Non voglio innescare discorsi gia' fatti mille volte, ma in pes6 il lag quando non hostavi c'era sempre, magari minimo, ma quel tanto che bastava in caso di pari abilita' dei giocatori per favorire in maniera netta chi hostava. Mi e' capitato un sacco di volte anche con giocatori onesti di vincere 2-0 il primo tempo e pareggiare o perdere il secondo e viceversa, questo soprattutto per i tempi di risposta della difesa.
In pes 2008 questo non succede. Per quanto mi riguarda, quando gioco con avversari con buona connessione al massimo ho 1-2 teletrasporti a partita, e secondo la mia personalissima opinione e' meglio di avere un tempo in qui la difesa mi lavora approssimativamente.
Io ho fatto 700-800 partite a pes6 e circa 200 a pes2008 online e :
1) la struttura dell'online di pes6 era molto piu' bella : chat al volo, lobby e stanze nelle quali si poteva discutere fuori dalla partita, gestione degli amici (secondo me importantissima, gli ultimi tre mesi giocavo praticamente solo con loro, Io avevo gli slot pieni, trovavo sempre qualcuno e mi garantivo buone connessioni , fair play e avversari di un "livello" compatibile al mio)
ciao
Attualmente quanti giocatori online con buone connessioni ci sono rispetto a PES6?
Nettamente di meno vero?
Adriano_87
02-01-2008, 22:43
rinnovo la mia discussione...dai nessuno sa rispondere a queste domande?
bendico'
03-01-2008, 07:23
non intendo se sto perdendo.... ho gloriosi 1-9 alle spalle.... sto parlando in termini di connessione ... se vedo vagare qua e la' la palla per il campo e barrarossa fissa.... non perdo 15 minuti..... cosi', tanto per non rovinare le statistiche, comunque wsu 200 partite ho 9 disconnessioni....
mrbruno85
03-01-2008, 09:36
rinnovo la mia discussione...dai nessuno sa rispondere a queste domande?
Per la prima domanda: Che messaggio ti da quando nn ti fa entrare??
Per la seconda: Se la crei in partita amichevole puoi invitare utenti con "invia un invito" però devi conoscere il suo nick e deve essere connesso; se invece crei una stanza in partita di classifica nn puoi invitare nessuno ma devi aspettare che entri qualcuno...
p.s. Ma non si doveva organizzare un torneo??
Adriano_87
03-01-2008, 09:47
Per la prima domanda: Che messaggio ti da quando nn ti fa entrare??
Per la seconda: Se la crei in partita amichevole puoi invitare utenti con "invia un invito" però devi conoscere il suo nick e deve essere connesso; se invece crei una stanza in partita di classifica nn puoi invitare nessuno ma devi aspettare che entri qualcuno...
p.s. Ma non si doveva organizzare un torneo??
per il primo punto mi dice connessione con l'avversario fallita oppure che è già presente un altro utente...
mentre per il secondo punto io ho provato a creare la stanza in amichevole solo ch enon riesco a capire come fare per invitare altri utenti...c'è il tasto invia invito o qualcosa del genere ma poi mi manda nella lista utenti in basso dove c'è solo il mio nome e non so come inserirne degli altri...
attendo info grazie ciao
Attualmente quanti giocatori online con buone connessioni ci sono rispetto a PES6?
Nettamente di meno vero?
nessuno sa dirmelo?
In pes6 ci sono ancora tanti players
nessuno sa dirmelo?
In pes6 ci sono ancora tanti players
Difficile da dire apparentemente trovi sempre qualcuno con ottima connessione (3 barre ) poi di fatto è un cesso con lag che spesso nel secondo tempo peggiora sempre.
UN VERO GIOCO DI MERDA !!! KONAMI SEMPRE VERGOGNA !!!!!!
hardvibes
03-01-2008, 19:58
Difficile da dire apparentemente trovi sempre qualcuno con ottima connessione (3 barre ) poi di fatto è un cesso con lag che spesso nel secondo tempo peggiora sempre.
UN VERO GIOCO DI MERDA !!! KONAMI SEMPRE VERGOGNA !!!!!!come non quotarti:rolleyes:
mrbruno85
03-01-2008, 20:13
per il primo punto mi dice connessione con l'avversario fallita oppure che è già presente un altro utente...
mentre per il secondo punto io ho provato a creare la stanza in amichevole solo ch enon riesco a capire come fare per invitare altri utenti...c'è il tasto invia invito o qualcosa del genere ma poi mi manda nella lista utenti in basso dove c'è solo il mio nome e non so come inserirne degli altri...
attendo info grazie ciao
Anche a me lo dice a volte, ma se entri subito appena le carica dovrebbe farti entrare...almeno a me funziona...
Per invitare qualcuno nn devi cliccare su "lista utenti" ma su "spedisci invito" e poi devi sapere il nick...
UN VERO GIOCO DI MERDA !!! KONAMI SEMPRE VERGOGNA !!!!!!
ma ke si vergognano che quelli hanno guadagnato un sacco di soldi e ridono pure di noi...altro che vergognarsi...quelli so stati furbi a rilasciare il gioco com'era e qualche dichiarazione di finte scuse e giustificazioni...certo è che se l'anno prox il gioco non andrà davvero bene da tutti i punti di vista si saranno dati la zappa sui piedi...sicuramente è un rischio ma l'hanno corso...con i nostri soldi però :D
Adriano_87
03-01-2008, 22:52
Per invitare qualcuno nn devi cliccare su "lista utenti" ma su "spedisci invito" e poi devi sapere il nick...
ok avevo provato anche questo ma poi mi si apre una finestra con uno spazio intitolato input e uno spazio più grosso intitolato utenti...penso che nell'input ci va l'invito giusto? solo che sotto non ho nessun utente segnato e come faccio ad inserirli?
antocomo
04-01-2008, 16:38
ciao ragazzi è un po che manco il gioco va ora o
è come sempre? :)
Dunque con un amico proviamo a giocare on-line con lui che ha appena acqistato il gioco.....
Io Tiscali lui Telecozz.....ci vediamo sia in partite amichevoli che di classifica, riceviamo reciproci inviti....ma niente non c'è verso di connettersi.....entrambi con 3 barre verdi.....ma niente.....
Nessuno ha qualche idea ?
KONAMI VERGOGNA!!!!!!!
Me lo metterò in firma prima o poi...........
KONAMI VERGOGNA!!!!!!!
Me lo metterò in firma prima o poi...........
antocomo
04-01-2008, 23:09
che scandalo mi hanno appena attivato alice 7mega ping
intorno ai 30ms...
Ebbene torno a giocarci dopo circa un mese e lag mostruoso
domani reinstallo il 6...
che vergogna :( :rolleyes:
mrbruno85
04-01-2008, 23:27
ok avevo provato anche questo ma poi mi si apre una finestra con uno spazio intitolato input e uno spazio più grosso intitolato utenti...penso che nell'input ci va l'invito giusto? solo che sotto non ho nessun utente segnato e come faccio ad inserirli?
Schiacci su input e gli scrivi il nick di chi vuoi invitare... Però devi sapere il nick esatto... poi se esiste ti viene scritto nell'elenco...
Alla fine nn serve a niente,crea una stanza e aspetta che entra qualcuno...;)
che scandalo mi hanno appena attivato alice 7mega ping
intorno ai 30ms...
Ebbene torno a giocarci dopo circa un mese e lag mostruoso
che intendi per lag, scatti-teletrasporti o ritardo nella risposta ai comandi?
pacovalencia
05-01-2008, 08:56
Bella la vita: questo è il primo anno che lo compro in prevendita e c'ho preso la sola dalla Konami:muro:
Lo sò io con chi me la devo prendere!!!!
che intendi per lag, scatti-teletrasporti o ritardo nella risposta ai comandi?
ovviamente parla di scatti-teletrasporti perchè il lag non esiste in pes 2008
purtroppo ormai la parola "lag" è entrata nel gergo degli utenti per definire qualsiasi tipo di problema :asd:
antocomo
05-01-2008, 14:17
si piu scatti perche i teletrasporti sembrano svaniti finalmente
comunque niente bocciato purtroppo
bocciato in particolare per il problema di non riuscire a rubar
palla...se ti trovi davanti ad esempio adriano e cerchi di contrastarlo
con 5 difensori, questo ti passa davanti senza problemi
si piu scatti perche i teletrasporti sembrano svaniti finalmente
comunque niente bocciato purtroppo
bocciato in particolare per il problema di non riuscire a rubar
palla...se ti trovi davanti ad esempio adriano e cerchi di contrastarlo
con 5 difensori, questo ti passa davanti senza problemi
mi sembra di giocare a due giochi diversi certe volte:D
Adriano_87
05-01-2008, 14:34
ma un torneo non si fa?
andryx85
05-01-2008, 14:41
raga da quando ho formattato il pc ora quando cerco di giocare a pes mi da sempre questo errore
http://img242.imageshack.us/img242/6818/snap0001zk8.jpg
a volte mi fa iniziare anche la partita...gioco 20 min e cado con questo errore...a volte non mi fa nemmeno iniziare e cade sulla scelta della squadra o sulla formazione....
ho provato a mettere driver 163.75_forceware_winxp_32bit_international_whql ma niente..ho provato quelli piu nuovi niente...
ho windows xp 32 bit e ho un modem normale con alice adsl 2mb..
prima di formattare tutto ok....bho..
ke mi dite?
grazie!
Pippoxx ci sei per un match??
Adriano_87
05-01-2008, 15:22
nessuno vuole far un match con me?
andryx85
05-01-2008, 15:41
se mi andasse pes giocherei io..:(
hardvibes
05-01-2008, 16:49
VIXXX ho perso la connessione.....come al solito
VIXXX ho perso la connessione.....come al solito
Ma laggava ?? A me andava benone !
antocomo
05-01-2008, 18:13
mi sembra di giocare a due giochi diversi certe volte:D
non so magari a te piace giocare palla al piede scartare tutti
e segnare
a me piace giocare la palla pressare rubar palla e bloccare le azioni
dell'avversario. ma se adriano mi passa dritto senza riuscire a fermarlo
è tutto inutile
pero giocando con squadre di medio livello non è poi cosi male ;)
Adriano_87
05-01-2008, 18:15
nessuno vuole far un match con me?
:cry:
Pippoxx ci sei per un match??
facciamo domani.. ho finito ora una decina di partite:) di cui 3 di ladder.
Da quando ho cambiato tattica mi diverto un casino.. altro che 4 3 3..
cmq su 10 partite 7 perfette, e 3 cosi cosi... ma per me il cosi cosi vale 100 volte pes6 (ma questo lo sapete già).. io proprio non sopportavo pes6.. quel ritardo dei comandi era odioso.. e indifendibile
hardvibes
05-01-2008, 18:33
Ma laggava ?? A me andava benone !no niente lag
non so magari a te piace giocare palla al piede scartare tutti
e segnare
a me piace giocare la palla pressare rubar palla e bloccare le azioni
dell'avversario. ma se adriano mi passa dritto senza riuscire a fermarlo
è tutto inutile
pero giocando con squadre di medio livello non è poi cosi male ;)
dai tempi del primo winning eleven mi piace dribblare:D su pes 2008 una volta che impari a difendere, quelli che partono con un giocatore sono i + scarsi.. troppo prevedibili..
dopo + di 400 partite un solo giocatore mi ha fatto veramente impressione, il francese Davidiss... veramente imbattibile
poi ci sono tantissimi di un altra categoria.. ma non ti danno l'impressione di essere imbattibili come il francese:eek:
facciamo domani.. ho finito ora una decina di partite:) di cui 3 di ladder.
Da quando ho cambiato tattica mi diverto un casino.. altro che 4 3 3..
cmq su 10 partite 7 perfette, e 3 cosi cosi... ma per me il cosi cosi vale 100 volte pes6 (ma questo lo sapete già).. io proprio non sopportavo pes6.. quel ritardo dei comandi era odioso.. e indifendibile
Ok per domani..... per il resto...fastweb rulez...per noi normali adsl (anche se pingo maya 20/22 fissi )....nisba anche se con hardvibes devo dire ottima partita...nel secondo tempo degrada sempre un po .....jappa rulez :O
A domani
ci sono anche io!
sono wosni852
wa, ho perso una partita proprio infame con the big moggi. Un gol l'ho preso perchè mi era scomparso un avversario e si è ripresentato davanti rubandomi palla e andando a segnare. Mi sono mangiato 8000 gol solo io e la porta. Alla fine ho perso 2 a 1, ma non meritavo la sconfitta per niente.
Adesso ho una sconfitta! Volevo essere il numero 1 :sofico:
dai tempi del primo winning eleven mi piace dribblare:D su pes 2008 una volta che impari a difendere, quelli che partono con un giocatore sono i + scarsi.. troppo prevedibili..
dopo + di 400 partite un solo giocatore mi ha fatto veramente impressione, il francese Davidiss... veramente imbattibile
poi ci sono tantissimi di un altra categoria.. ma non ti danno l'impressione di essere imbattibili come il francese:eek:
non ci vuole molta fantasia quano corri con adriano o kaka, basta che vai dritto e arrivi in porta
antocomo
06-01-2008, 11:07
non ci vuole molta fantasia quano corri con adriano o kaka, basta che vai dritto e arrivi in porta
questo non è gioco del calcio ;)
il punto è che non è vero:)
Ciao..pippox..mi dai l'idea di molto forte..vorrei sfidarti anche per vedere quanto sono forte io..ti va?
Ciao..pippox..mi dai l'idea di molto forte..vorrei sfidarti anche per vedere quanto sono forte io..ti va?
non sono molto forte ma bravino:D
cmq verso le 14 mandami pm e ci organizziamo;)
CI SONO ANCHE IO OGGI CAUSA DIARREA....SONO A CASA TUTTO IL GIORNO!!!
NICK PES2008: TONI85!!
:D :D :D :D
Io sono in amichevole stanza Vix accorrette numerosssii
88diablos
06-01-2008, 13:20
raga sto giocando anche io ma partita classica
Adriano_87
06-01-2008, 13:29
ciao a tutti
non riesco a giocare nelle stanze...mi hanno detto che è colpa del mio gestore di linea telefonica...io ho alice 7 mega, come posso fare per riuscire a giocare nelle stanze come tutti i poveri cristiani? :cry: :cry: :cry:
ciao,
mi potete dire come configurare al meglio il pc per giocare online? Ho vista. Connessione alice 2 mega con modem w-gate 2 plus collegato con ethernet.
Grazie
qualcuno ha voglia di giocare?
Adriano_87
06-01-2008, 15:33
ciao a tutti
non riesco a giocare nelle stanze...mi hanno detto che è colpa del mio gestore di linea telefonica...io ho alice 7 mega, come posso fare per riuscire a giocare nelle stanze come tutti i poveri cristiani? :cry: :cry: :cry:
problema con alice risolto, ed ho anche giocato con VIXXX che era un piacere...3 barre fisse tutta partita
miciopazzo198x
06-01-2008, 15:39
problema con alice risolto, ed ho anche giocato con VIXXX che era un piacere...3 barre fisse tutta partita
Risolto come?
Adriano_87
06-01-2008, 15:53
Risolto come?
allora se usi come firewall quello di win devi disabilitarlo...io usavo come firewall quello di gdata e l'ho lasciato senza problemi...
poi devi disabilitare qualsiasi connessione che hai nel pannello delle connessioni, anche se non è utilizzata...io avevo solo una seconda connessione ethernet che non era utilizzata perchè non collegata e una firewire non utilizzata, le ho disabilitate e adesso gioco nelle stanze che è un piacere...
andryx85
06-01-2008, 16:03
ma hai alice? usi un modem o rounter? xke io ho un problema simile ma ho disabilitato la connessione 1394 e ho tolto il firewall windows ma nn mi funziona
Adriano_87
06-01-2008, 16:11
ma hai alice? usi un modem o rounter? xke io ho un problema simile ma ho disabilitato la connessione 1394 e ho tolto il firewall windows ma nn mi funziona
si ho alice 7 mega con un router...però il router non è più quello di alice perchè faceva schifo...
andryx85
06-01-2008, 16:22
ah niente..io ho un modem con alice 7 mb e quando sto pe iniziare un match mi cade e mi torna sulla lobby e mi scrive. Connession econ il giocatore interrotta.Cancello l'incontro
nn so cosa possa essere..qualcuno puo aiutarmi?
antocomo
06-01-2008, 16:40
il punto è che devi giocare e molti ho notato che gia lo
fanno con tutti i giocatori in difesa e poi ripartire con un passaggio
ad adriano e kaka e dritto in porta
questo è gioco del calcio?
con squadre minori è piu piacevole ma non un gran gioco ;)
qualcuno vuole fare una partita? Chi vuole, mi contatti in pm
LukeHack
07-01-2008, 18:28
il punto è che devi giocare e molti ho notato che gia lo
fanno con tutti i giocatori in difesa e poi ripartire con un passaggio
ad adriano e kaka e dritto in porta
questo è gioco del calcio?
con squadre minori è piu piacevole ma non un gran gioco ;)
i giocatori tornado si stoppano, se lo sai fare ;)
ci vuole un pò di pratica ma ti assicuro che contro di me non se passa :asd:
andryx85
07-01-2008, 18:44
lukehack sn andryx di esl e pescup
ti prego sei l'unico ke puo aiutarmi,ti lascio mio msn possiamo parlare un attimo? ho un problema col 2008 da 3 settimane...
vasco85@interfree.it
plzplzplz
antocomo
07-01-2008, 19:00
bhe in effetti è vero, ho fatto un po di pratica....;)
pero' il gioco online lascia a desiderare
Senza lag o teletrasporti si, sennò è impossibile....si perde l'attimo e arrivederci.
LukeHack
07-01-2008, 19:40
lukehack sn andryx di esl e pescup
ti prego sei l'unico ke puo aiutarmi,ti lascio mio msn possiamo parlare un attimo? ho un problema col 2008 da 3 settimane...
vasco85@interfree.it
plzplzplz
aggiunto ;)
andryx85
07-01-2008, 20:07
ki sei su msn? xke nn ti trovo...:(
nn mi e' arrivata la richiesta del contatto
cmq ti ho riaddato io,ho preso tuo msn da esl
ki sei su msn? xke nn ti trovo...:(
nn mi e' arrivata la richiesta del contatto
cmq ti ho riaddato io,ho preso tuo msn da esl
tho chi si vede anceh sul forum!!!!!!
Sono EL-NANDO grandissimo!!! è davvero forte come player!!!
Domenica e ieri sera fatto alcune partite con Adriano_87, ottime partite, praticamente 0 lag a parte qualche bizza nei supplementari che devo ancora capire come mai degradano sempre a livello di stabilità di connessione.
Giocando con buona connessione il gioco è uno spettacolo......
Dovremmo giocare più spesso tra utenti del forum...creando magari una classifica o un rating nostro come su altri forum......
Ciao
andryx85
08-01-2008, 11:20
weila ciao nando :D
eheh tnx ^^ solo ke mo pes nn mi funziona :(
spero ke luke mi aiuti a risolvere
su xbox sono un mostro sacro ho 677 dirating e vado una spada!!!+
vorrei sfdarti ma il pc i torna operaivo in settimana!!!! speriamo bene e poi ci si becca sui server
preparatevi che sto x tornare
Cirosuper
08-01-2008, 11:46
ho appena cambiato la scheda video ho preso una geforce 8800 il gioco offline gira liscio come nn so cosa.. ma quando gioco su internet vedo delle righe come se il vysinc nn fosse attivo... anche se però è attivato.. sulle impostazioni della scheda.. ed è fastidioso.. perchè già c sono un po' di teletrasporti.. LO MIGLIORERANNO MAI..?? uffi..:mc: :mc:
ho appena cambiato la scheda video ho preso una geforce 8800 il gioco offline gira liscio come nn so cosa.. ma quando gioco su internet vedo delle righe come se il vysinc nn fosse attivo... anche se però è attivato.. sulle impostazioni della scheda.. ed è fastidioso.. perchè già c sono un po' di teletrasporti.. LO MIGLIORERANNO MAI..?? uffi..:mc: :mc:
Setta v-sync anche in settings.exe nella cartella di Pes2008, se ancora vedi le righe imposta i settaggi del driver video su default e poi settali di nuovo applica e riprova.
miciopazzo198x
08-01-2008, 13:32
vorrei sfdarti ma il pc i torna operaivo in settimana!!!! speriamo bene e poi ci si becca sui server
Certo :sofico:
Micio non ti si vede più.....apri msn ogni tanto che facciamo qualche partita....
miciopazzo198x
08-01-2008, 13:50
Vedrò che si puo' fare :cool:
antocomo
08-01-2008, 14:00
che spettacolo di partita ieri, stavolta mi sono proprio divertito
Irlanda io(come sempre) e lui mi pare un inglese Inghilterra.
perdo 2 a 0 a un quarto d'ora dalla fine e ribalto il risultato con un
rigore al novantesimo, che goduria :D
e battere questi sfigati che scelgono una squadra forte nonostante
io scelgo una media, il godimento aumenta ancora di piu :asd:
e battere questi sfigati che scelgono una squadra forte nonostante
io scelgo una media, il godimento aumenta ancora di piu :asd:
Io segnalo un certo LUKINO-LADRO (mi pare), guardo il suo profilo e ha le ultime partite tutte barca, accetto comunque la sfida e alla selezione squadre mi metto sulla fiorentina, e lui va sull'inter e seleziona.... non ci ho più visto, ho preso il barca (lo prendo solo quando spero di "bastonare" qualcuno), risultato finale 6-0 per me.. non c'è niente da fare, col barca e con l'inter segnare è di una facilità disarmante
antocomo
08-01-2008, 14:57
:asd:
ma micio cè? quando organizziamo sto torneo tra squadre medie?
Per te sono pronto a reinstallarlo :O
miciopazzo198x
08-01-2008, 15:57
:asd:
ma micio cè? quando organizziamo sto torneo tra squadre medie?
Organizzalo...apri il thread e assegni le squadre :D
antocomo
08-01-2008, 16:19
Organizzalo...apri il thread e assegni le squadre :D
l'esperto sei tu ;)
miciopazzo198x
08-01-2008, 16:27
I can't
Quindi fatelo... non è che ci voglia molto :)
I can't
Quindi fatelo... non è che ci voglia molto :)
Io lo voglio per il 6 un bel torneo :O
Cirosuper
08-01-2008, 16:40
POtete dare un giudizio all'online in questo moemento.. dato che l'hanno scorso con 600 di rating eri in 10000 posizione... quest'anno con lo stesso rating sei 3000 :confused: :confused: immagino che sia un indice del fatto che l'online nn funzioni molto bene..!!!!
POtete dare un giudizio all'online in questo moemento.. dato che l'hanno scorso con 600 di rating eri in 10000 posizione... quest'anno con lo stesso rating sei 3000 :confused: :confused: immagino che sia un indice del fatto che l'online nn funzioni molto bene..!!!!
Se giochi con utenti fidati tipo noi del forum....con buona connessione ecc ecc si gioca molto bene.....se invece vuoi affidarti a partite online di utenti sconosciuti.....è uno schifo....8/10 volte lagga, scatta e ci sono teletrasporti.....ed è ingiocabile...dunque vedi tu.
Certo non si ha la possibilità di incontrare tanti avversari perchè la cerchia è ristretta.
mah.. se trovi gente vicino ai 700 di rating non giocarci...
ho trovato però tantissimi dai 600 in su con cui giocare è molto divertente;)
controlla il numero di vittorie consecutive.. se sono tante non giocarci.. usano un trucco per disconnettersi e vincere...
io ho 2 account, uno a 640 con cui gioco con tutte le squadre in base a quello che prende l'avversario
uno a 620 che uso su esl per le ladder
edit: ovviamente il rating non conta assolutamente niente, ma ti da un idea della bravura di un avversario.. e finora è stata sempre rispettata
ps vixx partitina?
Adriano_87
08-01-2008, 17:05
Se giochi con utenti fidati tipo noi del forum....con buona connessione ecc ecc si gioca molto bene.....se invece vuoi affidarti a partite online di utenti sconosciuti.....è uno schifo....8/10 volte lagga, scatta e ci sono teletrasporti.....ed è ingiocabile...dunque vedi tu.
Certo non si ha la possibilità di incontrare tanti avversari perchè la cerchia è ristretta.
questo è vero...giocare con utenti sconosciuti 8 volte su 10 ti viene il nervoso e basta...
p.s.:se qualcuno vuole io adesso sono libero per giocare...contattatemi in pm...ciao
mah.. se trovi gente vicino ai 700 di rating non giocarci...
ho trovato però tantissimi dai 600 in su con cui giocare è molto divertente;)
controlla il numero di vittorie consecutive.. se sono tante non giocarci.. usano un trucco per disconnettersi e vincere...
io ho 2 account, uno a 640 con cui gioco con tutte le squadre in base a quello che prende l'avversario
uno a 620 che uso su esl per le ladder
edit: ovviamente il rating non conta assolutamente niente, ma ti da un idea della bravura di un avversario.. e finora è stata sempre rispettata
ps vixx partitina?
ora non ci sono @zz....stasera? cmq ti mando contatto msn in pvt cosi mi addi ok? e prima o poi almeno ci si becca.
Ciao a tutti, sono nuovo del thread. Ho comprato Pes 2008 da poco e ho notato che la modalità online è "disastrante"!!!! I giocatori e la palla scompaiono e riappaiono in altre posizioni!!! Faccio gol e l'arbitro non fischia ma si continua a giocare!!!!
Qualcuno sa consigliarmi su come fare per fare delle partite decenti??
Ciao a tutti, sono nuovo del thread. Ho comprato Pes 2008 da poco e ho notato che la modalità online è "disastrante"!!!! I giocatori e la palla scompaiono e riappaiono in altre posizioni!!! Faccio gol e l'arbitro non fischia ma si continua a giocare!!!!
Qualcuno sa consigliarmi su come fare per fare delle partite decenti??
Leggi il mio post, 4 post sopra al tuo......per ora....a meno che tu non abbia fastweb, è l' unico modo per divertirsi
Grazie VIXXX, come faccio a trovare gente di questo forum? mi ci metto d'accordo in privato o cè una room già pronta??
88diablos
08-01-2008, 19:51
raga avete per caso giocato con un certo spagnolo di nome superdinho?
io ci ho giocato e ogni tiro segnava sopratutto con palla a giro sul secondo palo, anche da lontanissimo, come cavolo fa?
mrbruno85
08-01-2008, 20:14
Setta v-sync anche in settings.exe nella cartella di Pes2008, se ancora vedi le righe imposta i settaggi del driver video su default e poi settali di nuovo applica e riprova.
Io settato tutto come dici tu, continuo ad avere la riga sullo schermo, penso sia colpa dell'online perchè offline nn lo fa assolutamente e so che dipende dal vertical sync, attivato giustamente...
master3000
08-01-2008, 21:34
Io settato tutto come dici tu, continuo ad avere la riga sullo schermo, penso sia colpa dell'online perchè offline nn lo fa assolutamente e so che dipende dal vertical sync, attivato giustamente...
ti/vi consiglio di leggere questo topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
io ho risolto cosi, usando la soluzione con DXTweaker
controlla bene.. lo devi attivare dai driver
mrbruno85
09-01-2008, 01:28
ti/vi consiglio di leggere questo topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
io ho risolto cosi, usando la soluzione con DXTweaker
Ho installato l'ultima versione di rivatuner d3doverride e adesso funziona....
Grazie
siis tornero a spamamre ai vecchi livelli!!!!!!!!!!!!!!!!1
cmq io uso spesso l'inter contro i soliti noob del caole se no mi limito alla roma e fiorentina come squadre heheheh
Per te sono pronto a reinstallarlo :O
mmmmmmmmmmmmmmmmm allora manca poco preparati.... heheheheh
voltalex
09-01-2008, 11:04
Dai dai ci sto anch'io...un bel torneuzzo come ai vecchi tempi;) !!
mrbruno85
09-01-2008, 11:31
Dai dai ci sto anch'io...un bel torneuzzo come ai vecchi tempi;) !!
Scusa ma come si organizza un torneo?? se ci sono solo room dove possono entrare una persona alla volta? Mi spiegate come funziona, vorrrei participare anch'io..;)
Il torneo lo si organizzerebbe qui tra di noi, inter nos, poi su pes ci si da appuntamento e i 2 sfidanti si trovano e disputano la gara!
Adriano_87
09-01-2008, 12:26
sarei interessato anch'io ad un bel torneino...
Il torneo lo si organizzerebbe qui tra di noi, inter nos, poi su pes ci si da appuntamento e i 2 sfidanti si trovano e disputano la gara!
ci sono anche io
chiamate aikon lui li organizza alla grande
Garagino
09-01-2008, 12:46
Davvero, che s'aspetta?;)...anche Steve1987 sarebbe, credo, dei nostri.
Abbiam giocato per il club giorni fa!
miciopazzo198x
09-01-2008, 13:05
ci sono anche io
chiamate aikon lui li organizza alla grande
Infatti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534764&page=14
:D :O :read: :p
antocomo
09-01-2008, 14:06
ecco il torneo organizzaato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20476634#post20476634
Adriano_87
09-01-2008, 23:23
per caso avete notato anche voi che da ieri i server sono più incasinati del solito e si fatica a giocare senza fastidiosi lag?
per caso avete notato anche voi che da ieri i server sono più incasinati del solito e si fatica a giocare senza fastidiosi lag?
si si e vero..se pure non giocavo da 15 giorni ed mi e sembrato di aver trovato cambiamenti anche in certi movimenti dei giocatori..cmq piu passa il tempo ed invece di migliorare si peggiora..mah
scusate ma play.com quanto ce mette??????
il mio pro è dato "posted" al 29 di dicembre e ancora non è arrivato:rolleyes: :cry:
miciopazzo198x
11-01-2008, 00:39
il mio pro è dato "posted" al 29 di dicembre e ancora non è arrivato:rolleyes: :cry:
Ehm... da 4-5 gg a 21gg lavorativi (festivi esclusi)
attualmente per quel che ti riguarda sono passati 8gg :D
antocomo
11-01-2008, 13:56
se non arriva come fai col torneo?
..::DAVE::..
11-01-2008, 16:05
arrivato da play.com pes e nella registrazione mi da codice errato!:( :( Cosa faccio? :mad: :mad:
arrivato da play.com pes e nella registrazione mi da codice errato!:( :( Cosa faccio? :mad: :mad:
CONTROLLA le maiuscole e le minuscole
miciopazzo198x
11-01-2008, 16:30
Cioè quando infili il seriale sul sito dice così?
Scrivilo tutto in maiuscolo senza trattini (o con trattini)...insomma nel modo diverso rispetto al primo tentativo
..::DAVE::..
11-01-2008, 18:28
CONTROLLA le maiuscole e le minuscole
Cioè quando infili il seriale sul sito dice così?
Scrivilo tutto in maiuscolo senza trattini (o con trattini)...insomma nel modo diverso rispetto al primo tentativo
ca**o sono proprio un n00b mettevo HL al posto di LH :rolleyes:
se non arriva come fai col torneo?
sono stato talmente sculato che mi è arrivato oggi
olè
mo lo devo provare e sperare che TUTTO vada bene:cool:
allora provato funziona!
alcune domande:
1. come faccio a capire se le room sono occupate?
2. quando invio un mess nella chat, all'avversario viene detto?
alcune considerazioni:
1. prima partita assoluta lo fatta "partita rapiada"
oscena
2. partita incredibile contro il barcellona
finita 2-1 per lui
primo gol suo con palla che si muove da sola
sul 2-1 avevo segnato, ha fatto vedere il replay(del gol) ma mi ha dato calcio d'angolo
PARTITA GIOCATA CMQ DECENTEMENTE PER IL 90% DELLA GARA
ps.
adesso gioca nessuno???
pps.
il mio nick è " tottire" aggiungetemi al primo post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.