View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
ronaldovieri
29-11-2007, 09:42
niente patch per noi? :mbe: :mbe:
peppecbr
29-11-2007, 10:31
niente patch per noi? :mbe: :mbe:
infatti :mad: stessa domanda , si preoccupano solo della ps3 e x360 :banned:
vi giuro che questo è stato l'ultimo anno , sto giocando al 6 online ormai ho perso le speranze :muro:
mrbruno85
29-11-2007, 11:06
infatti :mad: stessa domanda , si preoccupano solo della ps3 e x360 :banned:
vi giuro che questo è stato l'ultimo anno , sto giocando al 6 online ormai ho perso le speranze :muro:
Bisogna anche dire che la prima patch ad uscire è stata per pc anche se non ha risolto molto ha migliorato qualcosa...con la prox(se ci sara) spero risolvino il tutto...
io continuo a giocare molto bene anche con inglesi e francesi..
basta evitare i 30 fps e il gioco va + che bene
Irrequieto
29-11-2007, 11:39
Ma c'è ancora qualcuno che ci gioca online? :D
master3000
29-11-2007, 11:42
io ormai gioco solo e ed esclusivamente solo contro quelli con 3 tacche!
xkè io offro un ottima connessione con un bel ping basso (48ms)
lallotechnology
29-11-2007, 11:49
secondo voi, se arriva la 7 mega, migliorerà il problema del lag?
secondo voi, se arriva la 7 mega, migliorerà il problema del lag?
nei giochi on line non conta la banda.. conta il ping..
puoi avere anche la 20 mb
Ma c'è ancora qualcuno che ci gioca online? :D
io si....e ci gioco anche bene :D :cool:
Banshee83
29-11-2007, 13:32
anch'io ci gioco!poco perchè non ho moltissimo tempo, ma ci gioco!e quando il mio avversario ha un pc decente e una buona connessione mi diverto un sacco!
bendico'
29-11-2007, 13:34
anche a me il gioco funziona bene... a patto di trovare un avversario con connessione buona.... ... diciamo che scegliendo prevalentemente tre barre verdi e/o italiani 9 volte su 10 il gioco funziona + che bene.
Il miglioramento rispetto a pes6 e' stratosferico (ho giocato a pes6 + di 700 partite on line) perche' anche nella migliore delle ipotesi con pes6 quando hostava l'avversario la difesa era molto precaria e il lag praticamente sicuro, oltre al fatto che il gioco di per se' stesso e' molto meglio, soprattutto il comportamento dei giocatori senza palla.
Per me il gioco offline (fra umani) e' semplicemente stupendo.
In compenso quando la connessione e' cattiva ci sono problemi strabilianti : teletrasporto, palla dietro al giocatore che sta correndo, gol che diventano calci d'angolo, giocatori completamente fermi in mezzo al campo mentre gli altri corrono, ecc, ecc.
Secondo me il difetto principale e' che il gioco e' "fragilino" , basta una connessione non proprio standard, o un momentaneo abbassamento della fluidita' della connessione stessa, o caratteristiche del PC / scheda video un po' scarse e subito il gioco diventa una ciofeca (questo l'ho verificato con amici che si lamentavano del gioco offline).
Credo che questo tipo di problemi (portabilita'/scalabilita') siano tipici problemi di "fretta", ma (anche leggendo i vari post del thread) questo mi sembra sia sotto gli occhi di tutti. Quindi se Konami si da' da fare i problemi sono risolvibili, e non e' detto che non lo faccia, visto che il motivo principale per cui molti comprano il gioco invece di scaricarlo e' il seriale per l'online (qs e' una considerazione commerciale e non un invito alla pirateria).
mrbruno85
29-11-2007, 13:50
Qualcuno fa una partita con me?? per organizzare,sono su msn...
brunopower85@hotmail.it
anche a me il gioco funziona bene... a patto di trovare un avversario con connessione buona.... ... diciamo che scegliendo prevalentemente tre barre verdi e/o italiani 9 volte su 10 il gioco funziona + che bene.
Il miglioramento rispetto a pes6 e' stratosferico (ho giocato a pes6 + di 700 partite on line) perche' anche nella migliore delle ipotesi con pes6 quando hostava l'avversario la difesa era molto precaria e il lag praticamente sicuro, oltre al fatto che il gioco di per se' stesso e' molto meglio, soprattutto il comportamento dei giocatori senza palla.
Per me il gioco offline (fra umani) e' semplicemente stupendo.
In compenso quando la connessione e' cattiva ci sono problemi strabilianti : teletrasporto, palla dietro al giocatore che sta correndo, gol che diventano calci d'angolo, giocatori completamente fermi in mezzo al campo mentre gli altri corrono, ecc, ecc.
Secondo me il difetto principale e' che il gioco e' "fragilino" , basta una connessione non proprio standard, o un momentaneo abbassamento della fluidita' della connessione stessa, o caratteristiche del PC / scheda video un po' scarse e subito il gioco diventa una ciofeca (questo l'ho verificato con amici che si lamentavano del gioco offline).
Credo che questo tipo di problemi (portabilita'/scalabilita') siano tipici problemi di "fretta", ma (anche leggendo i vari post del thread) questo mi sembra sia sotto gli occhi di tutti. Quindi se Konami si da' da fare i problemi sono risolvibili, e non e' detto che non lo faccia, visto che il motivo principale per cui molti comprano il gioco invece di scaricarlo e' il seriale per l'online (qs e' una considerazione commerciale e non un invito alla pirateria).
l'ultima precisazione è più che giusta...io il gioco l'ho comprato originale SOLO!! per il seriale online...quindi capisco la gente a cui non va online perchè è come se avesse buttato 40 euro
hardvibes
29-11-2007, 14:10
l'ultima precisazione è più che giusta...io il gioco l'ho comprato originale SOLO!! per il seriale online...quindi capisco la gente a cui non va online perchè è come se avesse buttato 40 eurose devo essere sincero anche io come te l'ho comprato SOLO per provare l'online, però l'ho preso a 27.99:D
se devo essere sincero anche io come te l'ho comprato SOLO per provare l'online, però l'ho preso a 27.99:D
poi ovvio...purtroppo io da play.com non lo prendo xke me lo lasciano per terra fuori dal cancelletto..col rischio che magari passa qualcuno e se lo prende...tanto sta proprio per terra! quindi chi piu chi meno un po tutti l'abbiamo comprato per l'online
poi ovvio...purtroppo io da play.com non lo prendo xke me lo lasciano per terra fuori dal cancelletto..col rischio che magari passa qualcuno e se lo prende...tanto sta proprio per terra! quindi chi piu chi meno un po tutti l'abbiamo comprato per l'online
si e io fastweb non ci gioco..me ne sbatto di usare hamachi...devono farlo funzionare anche senza sto stratagemma!
antocomo
29-11-2007, 19:42
un po OT le regole della posta: 1 mettere tutte le cassette fuori da ogni portone o cancelletto,il postino non è obbligato a suonare per entrare 2 se il pacco o lettera non entra nella cassetta sono cavoli tuoi,cambia cassetta ;)
3 se piove e la cassetta è sotto la pioggia e il pacco non entra, sono sempre cavoli tuoi, cambia cassetta ;) se il pacco non entra il postino non è obbligato a suonare per dirti che è arrivato il pacco...
Quindi l'unica cosa da fare in questi casi è beccare il postino e dirgli che quando sta per arrivare il gioco di suonare perfavore!
oppure se non lo vedi lascia un biglietto sulla cassetta con scritto di suonare o lasciare il gioco ad un vicino di casa;)
The_max_80
29-11-2007, 23:48
io oggi non riesco a giocare, mi mostra sempre il tentativo di vedere come è la connessione dell avversario ma non spunta mai, a voi?
il-gatto
30-11-2007, 01:02
ciao a tutti un mio amico ha un problema, riesce a connettersi a pes 2008 poi sceglie il profilo, sceglie la match room, ma quando tente di stabilire la connessione con l'avversario gli esce sempre una frase che dice piu o meno IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE CON L'AVVERSARIO, fino adesso non e' ancora riuscito a fare una partita.
vi prego aiutatelo!!!!!!!!!!!
grazie!!!
ciao a tutti un mio amico ha un problema, riesce a connettersi a pes 2008 poi sceglie il profilo, sceglie la match room, ma quando tente di stabilire la connessione con l'avversario gli esce sempre una frase che dice piu o meno IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE CON L'AVVERSARIO, fino adesso non e' ancora riuscito a fare una partita.
vi prego aiutatelo!!!!!!!!!!!
grazie!!!
guarda la prima pagina
si e io fastweb non ci gioco..me ne sbatto di usare hamachi...devono farlo funzionare anche senza sto stratagemma!
QUOTO CAXXO!!! :(
il-gatto
30-11-2007, 15:55
guarda la prima pagina
ciao pippox ho fatto quello che c'e descritto in prima pagina cioe firewall disattivato, disabilitato la lan ma non va ancora continua adire connessione con il tuo avversario fallita, la cosa strana e' che il mio amico a ALICE, io ho TISCALI e non va neANCHE A ME, non capisco il motivo per cui a tutti e due da sto messaggio. se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio molto
ciao pippox ho fatto quello che c'e descritto in prima pagina cioe firewall disattivato, disabilitato la lan ma non va ancora continua adire connessione con il tuo avversario fallita, la cosa strana e' che il mio amico a ALICE, io ho TISCALI e non va neANCHE A ME, non capisco il motivo per cui a tutti e due da sto messaggio. se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio molto
forse ti sei dimenticato di aprire le porte sul router
PER QUALE MOTIVO BISOGNA CREARE IL SERVIZIO DI PES,IN IMPOSTAZIONI DELLA CONNESSIONE DOPO AVER FLAGGATO LA CONDIVISIONE, E METTENDO QUALE IP, NON CAPISCO PERCHE' VIENE INDICATO DI METTERE NELLA GUIDA l'ip 192.168.0.2, è lo stesso tra l'altro dell'esempio tranne le ultime due cifre che a me sono 192.168.0.12.
A cosa corrisponde?
Non bisognerebbe mettere il proprio indirizzo ip di Fastweb?
Grazie delle spiegazioni.
Cioè alla fine per quale motivo si crea il servizio di nome PES2008 per quale fine per condividere la connessione?
E che centra Hamachi con la condivisione della connessione Lan di Fastweb??
The_max_80
30-11-2007, 17:39
guarda la prima pagina
ma cosa c'è in prima riguardo questo problema che si presenta anche a chi non ha fastweb??
cmq io ho visto che è un problema di sistema operativo, sullo stesso pc con un dual boot da una parte va e dall altra no, ma prima non mi andava in vista e andava in xp ora il contrario, quindi non so cosa succeda , cosa blocchi il gioco cosi
deve tentare di formattare
ma cosa c'è in prima riguardo questo problema che si presenta anche a chi non ha fastweb??
cmq io ho visto che è un problema di sistema operativo, sullo stesso pc con un dual boot da una parte va e dall altra no, ma prima non mi andava in vista e andava in xp ora il contrario, quindi non so cosa succeda , cosa blocchi il gioco cosi
deve tentare di formattare
http://www.pescup.com/dragonfly/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=19025&postdays=0&postorder=asc&start=0
The_max_80
30-11-2007, 20:02
cioè devo mettere in condivisione internet e cosi va?
cioè devo mettere in condivisione internet e cosi va?
ya
l'ultima precisazione è più che giusta...io il gioco l'ho comprato originale SOLO!! per il seriale online...quindi capisco la gente a cui non va online perchè è come se avesse buttato 40 euro
però purtroppo Konami ha pensato SOLO!! a fare soldi offline :D
E' mia abitudine tornare ogni mese in questo forum per sapere se val la pena reinstallare questo gioco (visto che l'ho preso solo ed esclusivamente per la modalità online). Quello che chiedo di sapere è se per un utente fastweb in fibra ottica come me è finalmente possibile giocare in maniera decente senza lag (a prescindere da hamachi). Grazie!
miciopazzo198x
01-12-2007, 21:39
E' mia abitudine tornare ogni mese in questo forum per sapere se val la pena reinstallare questo gioco (visto che l'ho preso solo ed esclusivamente per la modalità online). Quello che chiedo di sapere è se per un utente fastweb in fibra ottica come me è finalmente possibile giocare in maniera decente senza lag (a prescindere da hamachi). Grazie!
:sofico:
E' uscito solo da 1 mese e 4 giorni :cool:
:sofico:
E' uscito solo da 1 mese e 4 giorni :cool:
Si vabbè facciamo ogni due settimane :D . In ogni caso io compro un prodotto per soddisfare le mie esigenze, se questo prodotto non le soddisfa, avrò il diritto di incazzarmi???:muro:
Si vabbè facciamo ogni due settimane :D . In ogni caso io compro un prodotto per soddisfare le mie esigenze, se questo prodotto non le soddisfa, avrò il diritto di incazzarmi???:muro:
penso che oltre il diritto hai anche il DOVERE di incazzarti! :D
cmq...lag non c'è (non c'è mai stato)
per i fastweb non è cambiato nulla: va usato sempre il metodo spiegato in prima pagina
mrbruno85
02-12-2007, 11:39
Chiamiamolo tutti TELETRASPORTO
Cosa che sta migliorando per utenti con connessioni "normali" ma nn è ancora perfetto come l'offline....
Volevo chiedere se anche chi come me che ha una connessione adsl libero con un router deve abilitare quelle porte UDP, oppure no???
Cosa che sta migliorando per utenti con connessioni "normali" ma nn è ancora perfetto come l'offline....
Volevo chiedere se anche chi come me che ha una connessione adsl libero con un router deve abilitare quelle porte UDP, oppure no???
la porta UDP (5739 mi pare), per chi ha router o modem ethernet, deve essere abilitata da tutti,altrimenti ci sono evidentissimi rallentamenti sia in entrata del gioco che durante la partita, quindi è quasi "obbligatorio" aprirla ;)
per quanto riguarda la perfezione e il confronto con l'offline penso che a volte ci siamo vicini, ma non penso che raggiungeremo mai la fluidità dell'offline...penso sia un miracolo!
certo che se i teletrasporti ci fossero nel 10% delle partite invece che nel 70% sarebbe già miracoloso secondo me :D
ok capitano Kirk :rotfl: ma poi torniamo sull'Enterprise...che ridicoli quelli di Konami quest'anno...figuraccia,ci vorrebbe un miracolo,non una patch per salvargli la faccia :D
la porta UDP (5739 mi pare), per chi ha router o modem ethernet, deve essere abilitata da tutti,altrimenti ci sono evidentissimi rallentamenti sia in entrata del gioco che durante la partita, quindi è quasi "obbligatorio" aprirla ;)
per quanto riguarda la perfezione e il confronto con l'offline penso che a volte ci siamo vicini, ma non penso che raggiungeremo mai la fluidità dell'offline...penso sia un miracolo!
certo che se i teletrasporti ci fossero nel 10% delle partite invece che nel 70% sarebbe già miracoloso secondo me :D
io ho l'hag di FASTWEB è la stessa cosa?
hardvibes
02-12-2007, 19:28
da più di una settimana gioco perfettamente, niente lag, niente teletrasporti e questo malgrado il ping che spesso schizza a 300 e persino 1000
basta solo evitare di entrare nelle stanze di utenti con 1-2 barre verdi
e per non avere cali di prestazioni grafiche basta evitare tutti quelli con 1 barra rossa ORIZZONTALE a DESTRA dello schermo
io ho l'hag di FASTWEB è la stessa cosa?
guarda...io di fastweb non ne so niente...anzi...so solo che è la migliore, ma che costa troppo :D
posso dirti per certo che gli utenti fastweb (e a volte anche altri utenti) possono risolvere i loro problemi con pes2008 seguendo la guida che è al link in prima pagina.
mi dispiace non saperti dire niente di più preciso ;)
hardvibes
02-12-2007, 23:00
guarda...io di fastweb non ne so niente...anzi...so solo che è la migliore, ma che costa troppo :D
posso dirti per certo che gli utenti fastweb (e a volte anche altri utenti) possono risolvere i loro problemi con pes2008 seguendo la guida che è al link in prima pagina.QUOTO,
avevo lo stesso problema con tiscali
non ho usato hamachi, ho soltanto disabilitato le altre connessioni
mrbruno85
03-12-2007, 09:27
Un'altra annotazione... premendo ALT+TAB mi si riduce a icona però nn vengo disconnesso..come mai?? per uscire devo chiudere la finestra io e riavviare il gioco...
...BOH...
è uscitaaaaaa
http://uk.games.konami-europe.com/news.do;jsessionid=E10EABE661F7EFE3254245ED0B2C8346?idNews=294
Pro Evolution Soccer 2008 - Patch 1.20
Changes:
1) Searching for opponents in “Quickmatch” tries first to pair you with players having a good connection
2) Occasionally appearing slow downs during matches have been fixed to improve game play quality
3) Some changes to the network structure have been introduced in order to solve issues for users which are not able to connect to opponents
4) Issues with Windows Vista causing PES 2008 not to recognize the full amount of the video card's VRAM have been fixed.
5) Various other minor issues have been corrected
è uscitaaaaaa
http://uk.games.konami-europe.com/news.do;jsessionid=E10EABE661F7EFE3254245ED0B2C8346?idNews=294
Pro Evolution Soccer 2008 - Patch 1.20
Changes:
1) Searching for opponents in “Quickmatch” tries first to pair you with players having a good connection
2) Occasionally appearing slow downs during matches have been fixed to improve game play quality
3) Some changes to the network structure have been introduced in order to solve issues for users which are not able to connect to opponents
4) Issues with Windows Vista causing PES 2008 not to recognize the full amount of the video card's VRAM have been fixed.
5) Various other minor issues have been corrected
Bene....sto tirando giù....però.... i soliti scarsi 19 Mb mi sembra na chiavica...vedremo:sperem:
questa è la cosa + importante
Fatta solo una partita rapida, devo dire che è iniziata benino, poi lag poco ma solito teletrasporto, non da area ad area, però ancora presente.
In definitiva seppur una partita sola sia poca roba per trarre conclusioni....devo dire che come pensavo...una robetta da 20 Mb è dura che aggiusti....
Poi c'è ancora quel fastidioso baco della parata del portiere che respinge e l'arbitro assegna angolo...davvero patetico.
Bravi Konami !!
Comunque aspettiamo qualche partita in piu e qualche giudizio in piu.
Però da chi non sa programmare è dura aspettarsi cose buone.
:O :O
I vari bug on-line sono causati dai server, dato che off-line il gioco non ne evidenzia (anche se non è un gran gioco), quindi i problemi sono dei server e non capisco questi 20mb cosa possano risolvere.
hardvibes
03-12-2007, 10:59
Un'altra annotazione... premendo ALT+TAB mi si riduce a icona però nn vengo disconnesso..come mai?? per uscire devo chiudere la finestra io e riavviare il gioco...
...BOH...eh si....è cosi (solo che io premo alt+enter) adesso scarico la patch comunque sono sicuro che non hanno messo l'opzione "disconnetti" durante una partita o prima di cominciarla
QUOTO,
avevo lo stesso problema con tiscali
non ho usato hamachi, ho soltanto disabilitato le altre connessioni
ossia???
la patch non risolve un caxxo
sempre il calo a 30 fps online
e quindi i conseguenti teletrasporti
konami tumore
hardvibes
03-12-2007, 12:00
ossia???cosa?...
miciopazzo198x
03-12-2007, 12:08
In pratica gli sfidanti con tacca rossa li nasconde?!
konami tumore
sisi ho capito tutto...basta mi so rotto vendo il gioco :read:
Funziona con fastweb?
ora provo
no... li tiene..
ho provato con fw.. senza la modifica (o hamachi o seconda connessione) non va:D
li da tutti rossi
mrbruno85
03-12-2007, 12:18
Funziona con fastweb?
Eri tu Joxer online?? io sono Power online...
Beh devo dire che qualcosa è migliorato , ho giocato con joxer (avevamo entrambi tre tacche e ne segnalava solo una tra di noi però) e c'erano pochi teletrasporti...diciamo che è giocabile... ancora un paio di patch e ci siamo ;)
Eri tu Joxer online?? io sono Power online...
Si ero io :D.
miciopazzo198x
03-12-2007, 12:35
A me fa vedere solo utenti con tacche verdi....
Comunque ho fatto una partita con un tedesco e si gioca bene..solo 10 secondi di follia su 10 minuti di partita.... :D
Aspettiamo la versione 1.30 :mbe:
hardvibes
03-12-2007, 12:40
che palle ancora non c'è il crack per la 1.2, non mi va di andare a cercare il dvd sullo scaffale:mbe:
che palle ancora non c'è il crack per la 1.2, non mi va di andare a cercare il dvd sullo scaffale:mbe:
confermo..qualcuno ha il nocd per la patch 1.20?
incredibile come continuano a prendere per il culo..
ci sono sempre le partite a 30 fps...
l'unica miglioria è che quando refreshi ti dice velocemente le tacche degli avversari....:rolleyes:
cmq ho il presentimento conoscendo konami che questa sarà la sua ultima fasulla patch
miciopazzo198x
03-12-2007, 12:51
incredibile come continuano a prendere per il culo..
l'unica miglioria è che quando refreshi ti dice velocemente le tacche degli avversari....:rolleyes:
cmq ho il presentimento conoscendo konami che questa sarà la sua ultima fasulla patch
il messaggio STIAMO LAVORANDO ecc. c'è ancora... :D
Loro testano tutto in locale probabilmente....:eek: ...ecco perchè on line fa cagare :O
Roba da matti...
Io ci sono online per chi vuol giocare
il no dvd x la pacth 1.2 ancora nada?
Ma partite a 30fps anche con gente che NON ha il simbolo con la barra orizozntale rossa sulla destra, quel simbolo vicino alla lega di appartenenza (D1, C1, ecc )
konami tumore
sisi ho capito tutto...basta mi so rotto vendo il gioco :read:
:rotfl: ma che barzellette quest'anno...konami ha fatto la patchina...piccoliiiiiiina...cmq scherzi a parte,credo che non sia giusto dargli addosso così...forse ci può stare che abbiano sbagliato...l'importante è che non lo ripetano nel 2009 perchè altrimenti c dobbiamo dare davvero a Fifa :cry:
:rotfl: ma che barzellette quest'anno...konami ha fatto la patchina...piccoliiiiiiina...cmq scherzi a parte,credo che non sia giusto dargli addosso così...forse ci può stare che abbiano sbagliato...l'importante è che non lo ripetano nel 2009 perchè altrimenti c dobbiamo dare davvero a Fifa :cry:
Beh insomma.....che nel 2008 ormai non si sia in grado di fare un gioco per pc così semplice rispetto a molti altri che abbia pecche cosi grossolane offline e enormi online, mi sembra una cosa imperdonabile.....vista anche la cifra di 40 € a cui viene venduto; fosse free o costasse un terzo magari ma così no è inaccettabile, sono dei mer***i truffatori e programmatori incapaci.
Beh insomma.....che nel 2008 ormai non si sia in grado di fare un gioco per pc così semplice rispetto a molti altri che abbia pecche cosi grossolane offline e enormi online, mi sembra una cosa imperdonabile.....vista anche la cifra di 40 € a cui viene venduto; fosse free o costasse un terzo magari ma così no è inaccettabile, sono dei merd**i truffatori e programmatori incapaci.
quoto 100%..
pure xche becchi delle mezze pippe che gia hanno una conn di mer.. ed all'improvviso col teletrasporto te le ritrovi in porta...li mi viene solo di staccare la spina...:muro:
hardvibes
03-12-2007, 14:29
:rotfl: ma che barzellette quest'anno...konami ha fatto la patchina...piccoliiiiiiina...cmq scherzi a parte,credo che non sia giusto dargli addosso così...forse ci può stare che abbiano sbagliato...l'importante è che non lo ripetano nel 2009 perchè altrimenti c dobbiamo dare davvero a Fifa :cry:chi sbaglia paga,fin'ora abbiamo pagato solo noi
i programmatori sono tenuti a RISPETTARE la data limite di uscita di un gioco, non possono posticiparla
allora ecco cosa ci becchiamo: una versione beta.Finché tireranno fuori ste ca**o di patchine da 20mb noi avremo soltanto una beta di pes2008
non devono aspettare il 2009 per sfornare un'altra minkiata, per quello c'è tempo, si devono occupare del presente perché NOI abbiamo pagato per il 2008.Quello che devono fare è:
-prendersi un pò di tempo per fare il quadro della situazione
-ANNUNCIARE una patch SERIA sui 100mb e passa....chiamiamola "megapatch"....che risolvi TUTTI i problemi che saltano all'occhio
-prendersi un altro pò di tempo per programmarla
-e POI se ci sono dei problemini-ini-ini, risolverli mano a mano
Ma partite a 30fps anche con gente che NON ha il simbolo con la barra orizozntale rossa sulla destra, quel simbolo vicino alla lega di appartenenza (D1, C1, ecc )
io evitando quelli che hanno quel simbolo gioco benissimo e ho fastweb. la patch funziona perfettamente,
io evitando quelli che hanno quel simbolo gioco benissimo e ho fastweb. la patch funziona perfettamente,
Scusa ma cosa intendi tu per perfettamente ? Dai qualche dettaglio i più per cortesia.
Scusa ma cosa intendi tu per perfettamente ? Dai qualche dettaglio i più per cortesia.
senza lag, come in pes6..
ho fibra pero.
Ho f5 + modem atlantis i-storm interno
Da quando é uscito non mi é mai riuscito giocare a pes 2008 online,qualcuno che ci é riuscito cn questo modem e cn questa connessione??
Ho seguito le guide ma il mio pc e le mie connessioni di rete sn diverse da quelle proposte -.-'
http://img522.imageshack.us/img522/8384/immagineds0.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immagineds0.jpg)
senza lag, come in pes6..
ho fibra pero.
Quindi Roby insomma rispetto a prima della patch un abisso mi pare di capire?
Niente più teletrasporti, niente più scattini, niente più parate del portiere che respinge e gli fischiano un calcio d' angolo ecc ecc.?
No perchè allora se è così....io non ci capisco più una sega.
Poi questo avviene solo con chi ha 3 baare verdi?
hardvibes
03-12-2007, 16:28
Ho seguito le guide ma il mio pc e le mie connessioni di rete sn diverse da quelle proposte -.-'
http://img522.imageshack.us/img522/8384/immagineds0.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immagineds0.jpg)non ho capito
...ma hai disabilitato tutte le altre connessioni?? In questa finestra te ne deve rimanere solo una con l'icona a colori, le altre devono avere i monitor grigi
manu89ft
03-12-2007, 16:32
dai qualche piccolo miglioramento... ma c'è da lavorare ancora..
Su altri forum dicono che ora va con fastweb anche senza hamachi o cose strane.
miciopazzo198x
03-12-2007, 16:58
:eek:
a me non va senza... altri dicono di si:confused:
A me per esempio va solo con la scheda di rete fisica e non con hamachi...comunque anche con l'ultima patch devo usare questo metodo :mc:
hardvibes
03-12-2007, 17:26
dai qualche piccolo miglioramento... ma c'è da lavorare ancora..io non vedo alcuna differenza...
cicca_91
03-12-2007, 17:52
si nota o no questo miglioramento con la patch appena uscita??:cool:
ma secondo voi alla konami lo sanno che il lag-teletrasporto e' dovuto dagli sbalzi
30/60fps?
no perchè quello e' l'unico problema
perchè offline va a 60 e online a 30?
booooooh
che strano ho vinto 4 partite di fila???:p
ah dimenticavo......... adesso si che si gioca online!!!
avra' rallentato qualche secondo poi funzionava bene, direi che siamo sulla buona strada:p
p.s una sola cosa che nn mi era mai successa dopo 3 secondi dell'ultima partita mi si e' disconnesso e ha dato la partita x 3 a 0 x l'avversario porca pupazza
si nota o no questo miglioramento con la patch appena uscita??:cool:
io l'ho notata tantissimo per lo meno da parte mia ciao;)
cicca_91
03-12-2007, 18:38
io l'ho notata tantissimo per lo meno da parte mia ciao;)
adesso provo ...:O grazie;)
hardvibes
03-12-2007, 18:53
si nota o no questo miglioramento con la patch appena uscita??:cool:no, uguale all'1.2
libero81
03-12-2007, 19:05
continuo a giocare on line con pes 6.. altri hanno fatto questa scelta?
..nipponico..
..nipponico..
io vedo pareri troppo discordi...io non ho ancora provato e secondo me state pure esagerando...ora mi fate arrabbiare :D cioè state armando uno scenario in cui il 40% di voi vedono miglioramenti,un altro 40% no e i rimanenti s'impuntano a dire che non vedono niente anche se lo vedono...a me sembra questo...ci sono delle persone serie che dicono la verità?? grazie :D mi sa che mi tocca provare di persona quando finisco di lavorare...sicurissimo
..nipponico..
Gioco solo a PES6 online, PES2008 lo riaperto oggi dopo 3 settimane di inutilizzo.
voltalex
03-12-2007, 20:19
Gioco solo a PES6 online, PES2008 lo riaperto oggi dopo 3 settimane di inutilizzo.
Quoto, pure io!!!
88diablos
03-12-2007, 20:31
raga ho gia fatto 2 partite ed i miglioramenti ci sono, eccome
raga ho gia fatto 2 partite ed i miglioramenti ci sono, eccome
non cantare vittoria troppo presto...........ci sono ma siamo ancora di fronte ad un cesso di gioco online....fin che fanno delle patch da 20 mega.....siamo lontani anni luce dal 6 figuriamoci.....
88diablos
03-12-2007, 20:42
non cantare vittoria troppo presto...........ci sono ma siamo ancora di fronte ad un cesso di gioco online....fin che fanno delle patch da 20 mega.....siamo lontani anni luce dal 6 figuriamoci.....
beh si condivido, ma gia è un passo avanti
beh si condivido, ma gia è un passo avanti
beh si certo, per quello si, però se van avanti di sto passo ora che è a posto, se mai lo sarà, esce il pes 2009
notizie della no dvd 1.2?
ma secondo voi alla konami lo sanno che il lag-teletrasporto e' dovuto dagli sbalzi
30/60fps?
no perchè quello e' l'unico problema
perchè offline va a 60 e online a 30?
booooooh
io ho appena cambiato pc e faccio 60 fps fissi anche nei replay.. e ti posso dire che l'online è perfetto.. prima non lo era
Quoto, pure io!!!
Infatti a volte ti vedo :p
gcerasari
03-12-2007, 21:23
ragazzi, sono utente fastweb in fibra ottica e ora con la 1.20 riesco a giocare online con il cavo tranquillamente.. Volendo però giocare con un mio amico che ha alice 20mbit nn siamo riusciti a giocare ne hostando io, ne lui.. Come mai? Pensavo che fosse stato tutto risolto! Grazie mille attendo vostre notizie!
scusa una domanda personale vixx...te che connessione hai?
non ho capito
...ma hai disabilitato tutte le altre connessioni?? In questa finestra te ne deve rimanere solo una con l'icona a colori, le altre devono avere i monitor grigi
Non me le fa disabilitare :|
hardvibes
03-12-2007, 23:18
Non me le fa disabilitare :|come no?Non puoi fare click destro-> disabilita?
se non fai questo non puoi giocare (è la triste verità made in konami)
hardvibes
03-12-2007, 23:25
voglio il crack....non mi parte il dvd porca zozza!Aspetto 10 secondi con quella ca**o di icona tipo securom, poi mi si apre una finestra nera e il gioco non parte. mi tocca riavviare per farlo partire ogni singola volta
sta gente andrebbe castrata per legge!
LukeHack
03-12-2007, 23:53
RAGA colla nuova patch gioco co TUTTI fastweb e non ,senza neanche dover aprire hamachi! liscio come l'olio!!
la 1.20 è la soluzione a tutti i guai, ottimo! :D
RAGA colla nuova patch gioco co TUTTI fastweb e non ,senza neanche dover aprire hamachi! liscio come l'olio!!
la 1.20 è la soluzione a tutti i guai, ottimo! :D
Quoto!
Ho FastWeb e non riuscivo a giocare... ora ne ho già perse 2 on-line!!! :)
C'è da dire che lagga un pochino... non è proprio il max!
Ciao!
zanardi84
04-12-2007, 08:09
Voglio il no cd! Voglio il no cd!
E' una questione di principio! Da quando esiste PES non è mai stato giocato usando il supporto originale E AUTENTICO. Quello serve solo ed esclusivamente per installare e registrare il gioco per l'online. Volete mettere la praticità? Poi conoscendomi non durerebbe a lungo il dvd :asd:
[Riot]-kyashan
04-12-2007, 08:11
Mah:confused:
sarà, ma io con questa patch trovo solo un leggero miglioramento, ma questa PERFEZIONE:confused: ????
E' un popiu giocabile, ma alla fine una partita finita 4-3 con almeno 4 gol fatti col teletrasporto...:muro: ...non mi sembra equivalga alla perfezione, è sicuramente meglio di prima, specialmente per me che ho fibra, ma siamo lontani...:read:
voglio il crack....non mi parte il dvd porca zozza!Aspetto 10 secondi con quella ca**o di icona tipo securom, poi mi si apre una finestra nera e il gioco non parte. mi tocca riavviare per farlo partire ogni singola volta
sta gente andrebbe castrata per legge!
Strano, hai provato semplicemente a cambiare periferica? (se ne hai due)
Penso che oggi o domani uscirà il no-dvd 1.2!
io ho appena cambiato pc e faccio 60 fps fissi anche nei replay.. e ti posso dire che l'online è perfetto.. prima non lo era
appunto!!!
e' risaputo che con i pc nuovi quindi buoni si va a 60 anche online
ma per quelli come me che hanno pc medi e che comunque offline giocano a 60 perchè nell'online devono andare a 30 e avere i teletrasporti?
possibile che quelli della konami non capiscano sta cosa?
Raga ma sta diavolo di NODVD per la 1.20????
scusa una domanda personale vixx...te che connessione hai?
Tiscali 4Mb e pingo maya a 20/22 ms medi fisso dunque un'ottima connessione per giocare eppure un leggero migliorameto con la patch si però da loi a dire che va bene ce ne passa
peppecbr
04-12-2007, 10:03
ho visto l'uscita della nuova patch e mi son findato qui... :sofico:
almeno si stanno muovendo già è qualcosa..
da quello che leggo dite che hanno migliorato... allora la installo e provo a fare una partita che se mi aggrada posso smettere di giocare all'online del 6 :rolleyes:
cmq a questo punto potremmo iniziare il primo torneo:)
sempre se vi va col vecchi ,metodo.. sorteggione:D
:muro: Raga... come si entra nella chat???
Tiscali 4Mb e pingo maya a 20/22 ms medi fisso dunque un'ottima connessione per giocare eppure un leggero migliorameto con la patch si però da loi a dire che va bene ce ne passa
si..connessione molto buona ;)
cmq se vuoi dico che va male così mi unisco al coro, ma direi una cazzata. è OVVIO che non può andare liscio come offline, altrimenti sarebbe davvero un miracolo, ma nessun pes è mai andato online fluido come offline
io gioco SOLO con chi ha 3 tacche verdi, e dico MAI, e ripeto MAI, da quando è uscita sta patch, ho giocato partite col teletrasporto pesante e fastidioso,ma solo leggerissimo, ai limiti dell'impercettibile.
ah...uno l'hai trovato ;)
88diablos
04-12-2007, 11:18
si vai, un bel torneo natalizio
si vai, un bel torneo natalizio
Si...lo possiamo chiamare 1° Babbo Laggale PES Tournament :O
Quoto!
Ho FastWeb e non riuscivo a giocare... ora ne ho già perse 2 on-line!!! :)
C'è da dire che lagga un pochino... non è proprio il max!
Ciao!
in che senso lagga?:confused:
andgia87
04-12-2007, 11:58
è uscito il no-dvd v 1.20!!!
http://www.gameburnworld.com/gameburnworld.htm
cicca_91
04-12-2007, 12:06
è uscito il no-dvd v 1.20!!!
http://www.gameburnworld.com/gameburnworld.htm
ma funziona online...???
il no-dvd..ciao..comunque io ci sono per il torneo...
in che senso lagga?:confused:
in nessun senso, ovvio...non lagga. problemi ce ne sono solo se giochi con quelli con la barra rossa a destra, e con quelli con poche tacche verdi, tutto qua ;)
lallotechnology
04-12-2007, 12:13
ma a chi non lagga va a 60 fps?
ma a chi non lagga va a 60 fps?
si
il lag non esiste
quello che chiamate lag sono i teletrasporti dovuti ai cali continui da 60a 30 fps
lallotechnology
04-12-2007, 12:25
il teletrasporto non c'è se sbalza da 40 a 60 ?
il teletrasporto non c'è se sbalza da 40 a 60 ?
c'e' c'e'
l'unico modo per non laggare e' andare a 60 fps fissi
io vado a 30 a centrocampo e a 60 quando faccio contropiedi quindi con pochi giocatori nello schermo
e in quelle poche azioni che vado a 60 il gioco e' uguale all'offline senza lag ne teltrasporti
mentre sui corner ,a centrocampo,o comunque nelle azioni con 200 giocatori succedono cose stranissime:teletrasporti falli inesistenti contrasti sempre persi
papere dei portieri ecc
basterebbe usare lo stadio d'allenamento nell'online e tutti andrebbero fissi a 60 solo che gli editers quest'anno si concentrano sugli adboards o gli scoreboards insomma fanno solo stronzate
voltalex
04-12-2007, 13:32
Si...lo possiamo chiamare 1° Babbo Laggale PES Tournament :O
Se organizzate tenetemi presente;) , cosi' almeno rispolvero il dvd che ho nel cassetto da piu' di un mese, visto l'andazzo dell'on-line!:muro: !
c'e' c'e'
l'unico modo per non laggare e' andare a 60 fps fissi
io vado a 30 a centrocampo e a 60 quando faccio contropiedi quindi con pochi giocatori nello schermo
e in quelle poche azioni che vado a 60 il gioco e' uguale all'offline senza lag ne teltrasporti
mentre sui corner ,a centrocampo,o comunque nelle azioni con 200 giocatori succedono cose stranissime:teletrasporti falli inesistenti contrasti sempre persi
papere dei portieri ecc
basterebbe usare lo stadio d'allenamento nell'online e tutti andrebbero fissi a 60 solo che gli editers quest'anno si concentrano sugli adboards o gli scoreboards insomma fanno solo stronzate
non è problema di editers o meno... è il server che ti riconosce con dettagli bassi o medi e ti fa andare a 30 fissi.. quando gioco vs questi è ingiocabile.. per il resto perfetto
non è problema di editers o meno... è il server che ti riconosce con dettagli bassi o medi e ti fa andare a 30 fissi.. quando gioco vs questi è ingiocabile.. per il resto perfetto
e chi ha detto che il problema e' degli editers?
ho detto solo che basterebbe mettere lo stadio d'allenamento e tutti andrebbero a 60
comunque il server non mi riconosce con dettagli bassi perchè non ho l'icona con la barra rossa
il problema e' l'opzione "in attesa di v-sync" del settings.exe che online non viene letta
perchè offline se disabilito quella opzione ho come nell'online il calo a 30 fps
mentre se la abilito offline gioco sempre a 60
p.s. prima ho giocato con uno io andavo a 30 e lui a 60 quindi tranne se non hai la barra rossa che indica che giochi a dettagli bassi un giocatore non influisce su quell'altro
mrbruno85
04-12-2007, 13:51
Ci sono anch'io!!! Spiegatemi solo come funziona che nn so bene...
ma gli fps li vedete via fraps?
pes6 mi segnala in partita sempre fps, pero' online le velocità erano diverse, mi sa che non è molto affidabile...:(
miciopazzo198x
04-12-2007, 14:13
:muro: Raga... come si entra nella chat???
R3
Ancora nessun miglioramento degli fps?
Ancora va a 30?
Ancora nessun miglioramento degli fps?
Ancora va a 30?
a 31 :D :asd: no dai un paio di partite le ho fatte pure io con la 1.20...diciamo che non ho provato a forzare il v-sync da drivers...dai settings soltanto online non funziona e così non vedo rallentamenti ma quando ci sono tanti giocatori sullo schermo ci sono i teletrasporti e non solo...secondo me è random...quindi ancora non è stato risolto
hardvibes
04-12-2007, 15:27
Strano, hai provato semplicemente a cambiare periferica? (se ne hai due)
Penso che oggi o domani uscirà il no-dvd 1.2!uso il portatile...
cmq è arrivato il no-dvd, alleluia
The_max_80
04-12-2007, 15:38
ragazzi come va il gioco on line con questa nuova patch?
ragazzi come va il gioco on line con questa nuova patch?
devo dire che i miglioramenti ci sono eccome...:)
certo ancora ci sono i giocatori con la barra rossa.. basta evitarli
Floro Flores
04-12-2007, 16:16
a me non va senza... altri dicono di si:confused:
Anche a me funziona senza hamachi :fagiano:
R3
Cioè?
Io ho un pad con 10 tasti...
Anche a me funziona senza hamachi :fagiano:
Ci siamo finalmente......quasi.....
Raga velocemente, come mai online non vede i moduli precaricati in memoria? Non mi carica le formazioni che ho salvato!!! :muro:
Mastermind06
04-12-2007, 19:32
Bah finalmente si può giocare dignitosamente, 4/4 nelle prime prove, speriamo si continui cosi.
nervoteso
04-12-2007, 19:34
scusate ma l'oinline fa schifo più che mai nonostante la seconda patch. che cavolo! ma pooi sbaglio o è pioeno di ladri la rete più del solito? secondo me è pieno di trucchi. non è la prima volta che mi capiota di giocare con persone che vanno a 100 all'ora, magari un giocatore mi sta distante 100 metri ma va a 200 all'ora mi fa un pressing assurdo mi da delle sportellatev assurde e mi prende la palla, una cosa mai vista. vi è capitato. io pure uso il supercancel ma dei contrasti del genere non li riuscirei mai a fare, non riuscivoi afare due metri che avevo 4 giocatori che mi menavano. e poi quando invece vinvo si scollegano!
Raga velocemente, come mai online non vede i moduli precaricati in memoria? Non mi carica le formazioni che ho salvato!!! :muro:
le devi caricare prima della partita.. dalle opzioni di rete
antocomo
04-12-2007, 20:02
ora ho capito cosa hanno fatto con questa patch...
hanno risolto i problemi per quelli a cui non andava bene
e peggiorato a quelli a cui andava bene...
insomma per accontentare un po tutti...:asd:
Si è una roba veramente da pena.....cioè a me una volta o due va bene poi un cesso ingiocabile...ma poi è un lag spaventoso quando c'è ti fa proprio perdere di brutto almeno nel 6 era " gestibile" qui è assurdo giocatori in direzioni immaginarie, pallone di que che riappare di là.
Sto gioco più lo gioco più mi fa cagare.
Hulkamania
04-12-2007, 21:05
Scusate, temo di conoscere già la risposta, ma con la 1.2 si può giocare in 2 online dallo stesso pc?
io rega' posso dirvi che in questo momento ho fatto una partita,con un francese(era un mese che non toccavo pes)e con questo seconda patch senza nodvd ho giocato una partita priva di lag e soprattutto senza hamachi..io sono fastweb. i teletrasporti in tutta la partita ce ne sono stati tie al massimo 2/3...quindi posso dire aleluia
IO FASTWEB POSSO GIOCARE! LOL
antocomo
04-12-2007, 21:25
sono gia troppi :rolleyes:
sono gia troppi :rolleyes:
quoto! troppi..........
Gabro_82
04-12-2007, 22:11
Ingiocabile anche con la patch 1.2
Konami :fuck:
Si è una roba veramente da pena.....cioè a me una volta o due va bene poi un cesso ingiocabile...ma poi è un lag spaventoso quando c'è ti fa proprio perdere di brutto almeno nel 6 era " gestibile"
per me pes6 non è gestibile ho fastweb e i giocatori rispondono nel 98% delle partite tre quarti d'ora dop, è tutto molto lento.:mad:
nickclara
04-12-2007, 22:16
Gioco in vendita su ebay chi lo vuole....
per me pes6 non è gestibile ho fastweb e i giocatori rispondono nel 98% delle partite tre quarti d'ora dop, è tutto molto lento.:mad:
ma perchè dici così? :sofico:
pes6 è sempre stato esente da difetti, online andava a meraviglia, lag non c'era...ma per favore:O
mi dispiace per coloro che non ne possono godere VERAMENTE, ma qua da me va alla grande..tenetevi pes6 e il gol con passaggio verso il centro dalla linea di fondocampo.
io preferisco premere un tasto e vedere il mio giocatore che esegue il comando ALL'ISTANTE, piuttosto che vederlo eseguire 2 secondi dopo
Gioco in vendita su ebay chi lo vuole....
io vendo per qualche euro pes6:)
io vendo per qualche euro pes6:)
waikiki facciamo una amichevole? (senza le squadre-lamer ovviamente) :D
Hulkamania
04-12-2007, 23:02
Allora nessuno ha novità sul fatto di poter giocare online in 2 dallo stesso pc?:(
waikiki facciamo una amichevole? (senza le squadre-lamer ovviamente) :D
amichevole in pes2008?
amichevole in pes2008?
si esatto...crea pure amichevole....invitami: Danielo_trng
ma perchè dici così? :sofico:
pes6 è sempre stato esente da difetti, online andava a meraviglia, lag non c'era...ma per favore:O
mi dispiace per coloro che non ne possono godere VERAMENTE, ma qua da me va alla grande..tenetevi pes6 e il gol con passaggio verso il centro dalla linea di fondocampo.
io preferisco premere un tasto e vedere il mio giocatore che esegue il comando ALL'ISTANTE, piuttosto che vederlo eseguire 2 secondi dopo
;) ovviamente-..ALMENO qui fanno cio che gli dici
Allora nessuno ha novità sul fatto di poter giocare online in 2 dallo stesso pc?:(
non si puo
Hulkamania
04-12-2007, 23:09
non si puo
Nemmeno con la 1.2?
waikiki sono entrato, invitami...dammi il tuo nick in pes2008 ;)
mrbruno85
04-12-2007, 23:19
Nemmeno con la 1.2?
Non si potrà mai...l'ha dichiarato Seabass...
p.s. ma se nn funziona bene 1vs1 come puoi pretendere che facciano funzionare un 2vs2...
Hulkamania
04-12-2007, 23:24
p.s. ma se nn funziona bene 1vs1 come puoi pretendere che facciano funzionare un 2vs2...
Be' ma non è che ci voglia molto... Non sono 4 persone su 4 pc diversi, ma 2 sullo stesso, quindi è solo questione di settaggi "locali"... A livello di programmazione mi sembra una boiata. Ma evidentemente hanno altre priorità al momento. Cmq nelle edizioni vecchie si poteva...
le mie ultime 3 partite online..
da panico:eek:
http://img468.imageshack.us/img468/4559/clipboard01ho7.jpg
tutte e 3 ai supplementari
fatte ora 4 partite di fila con un utente del forum...disastro totale! a prescindere dal risultato (2 vinte ciascuno), si giocava veramente di m----! la conclusione del discorso è che l'unico modo per giocare bene è avere una connessione molto buona, altrimenti è praticamente impossibile
Se ne era già parlato e sembrava essere un problema che caratterizzasse soprattutto gli utenti FW.
mrbruno85
05-12-2007, 09:11
fatte ora 4 partite di fila con un utente del forum...disastro totale! a prescindere dal risultato (2 vinte ciascuno), si giocava veramente di m----! la conclusione del discorso è che l'unico modo per giocare bene è avere una connessione molto buona, altrimenti è praticamente impossibile
Confermo...l'altro utente ero io...
Comunque nella schermata della stanza quante tacche verdi vedevi su di me??
Io su di te ne vedevo 3 poi quando abbiamo giocato insieme 1 e a volte 0...
p.s. Dobbiamo fare ancora la bella...;)
come no?Non puoi fare click destro-> disabilita?
se non fai questo non puoi giocare (è la triste verità made in konami)
No,mi dice attualmente é impossibile disabilitare la connessione,in quanto potrebbe utilizzare uno o piu protocolli
che non sopportano il plug & play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account di sistema
HELP!!!!!!!
Se ne era già parlato e sembrava essere un problema che caratterizzasse soprattutto gli utenti FW.
io, ahimè, non sono mai stato fastweb, e nel 100%!!!!!! delle partite avevo lag (RITARDO NEI COMANDI), a volte più a volte meno, ma SEMPRE.
poi ovviamente non mi aspettavo la perfezione dell'offline, perchè è impossibile credo, ma nei casi in cui c'era poco lag giocavo e ci passavo sopra.
quando ho giocato per la prima volta online a pes2008 e mi sono reso conto che tutto ciò che dava fastidio in pes6 era svanito, allora sono rimasto 10mila volte più soddisfatto
mrbruno85
05-12-2007, 11:29
Però mi chiedo perchè negli sparatutto online nn ci sono questi problemi??
E' diverso il concetto?? Qualcuno mi illumini...:ave:
dove se n'e' è parlato?
io ho in contatto molti utenti Fastweb, anche qui nel forum, che ahimè dicono di giocare bene in PES6.;)
avrò esagerato?:D
http://img513.imageshack.us/img513/3894/clipboard01bo7.jpg
Senza nulla togliere pippo, ma col barca è cosa "comune" fare gol a valanga, ci sono 4 tattiche disponibili e tutte vincenti:
1. palla a eto che scarta 11 giocatori, tiro in porta gol
2. palla a messi che scarta 11 giocatori, tiro in porta gol
3. palla a ronaldinho che scarta 11 giocatori, tiro in porta gol
4. palla a henry che scarta 11 giocatori, tiro in porta gol
miciopazzo198x
05-12-2007, 12:46
Senza nulla togliere pippo, ma col barca è cosa "comune" fare gol a valanga, ci sono 4 tattiche disponibili e tutte vincenti:
ma in effetti non ci interessa molto del 8 a 3 come dell 4 a 4....
ma se vuole farcelo notare...è il posto giusto :p
mrbruno85
05-12-2007, 12:59
avrò esagerato?:D
http://img513.imageshack.us/img513/3894/clipboard01bo7.jpg
Quando vuoi una sfida contro il mio chelsea... ;)
il mio nick e' in firma...
certo se giochi coi niubbi è cosi.. se giochi con gente forte... voglio vedere...
ps 4 goal li ho fatti di testa...
ma in effetti non ci interessa molto del 8 a 3 come dell 4 a 4....
ma se vuole farcelo notare...è il posto giusto :p
se volete possiamo anche chiudere il thread allora... a che serve:rolleyes:
miciopazzo198x
05-12-2007, 13:03
se volete possiamo anche chiudere il thread allora... a che serve:rolleyes:
Ma e' quello che ho detto O_o
E' il posto giusto x farcelo notare :read:
Ma e' quello che ho detto O_o
E' il posto giusto x farcelo notare :read:
si rispondevo a gg lux:)
Vincere 8-3 vuol dire essersi fatto fare 3 pere da un giocatore molto scarso.
Vincere 8-3 vuol dire essersi fatto fare 3 pere da un giocatore molto scarso.
lol
no guarda anche io ero sorpreso.. questo aveva 640 di rating:D
oggi sono gasato.. le sto vincendo tutte con scarti di 3 e 4 goal:eek:
(pensate che sono arrivato oggi a 600 dopo tanto penare... )
antocomo
05-12-2007, 13:52
bho ci trovo poco gusto
preferisco giocare con squadre medio livello e giocare al pallone
e non usare il barca dare la palla a messi o eto scartare
tutti e segnare...questo è ANTICALCIO
Le quattro regole lamer del Barça :asd:
Infatti...eliminiamo il GOAL nel calcio :O
mrbruno85
05-12-2007, 14:48
Tre quarti d'ora e sono connesso....SFIDATEMI se avete il coraggio:boxe:
il mio nick e' in firma...
nervoteso
05-12-2007, 15:29
raga in rete incontro giocatori che mi prendono a sportellate, come diamine si fa a recuperare palloni e a dare quelle spallate incredibili nei contrasti? io provo con il supercancel ma non viene benissimo. quelli vanno a duecento al'ora e sembranio pesare 800 kili!!!! non mi era mai capitato prima...
ronaldovieri
05-12-2007, 15:33
migliorato con la patch?
se si stasera il re si collega per sfondare qualcuno:cool:
88diablos
05-12-2007, 16:11
migliorato con la patch?
sta sera ci saro anche io dopo le 21:cool:
bho ci trovo poco gusto
preferisco giocare con squadre medio livello e giocare al pallone
e non usare il barca dare la palla a messi o eto scartare
Mettiamo tutti i nostri nick in prima pagina così son tutti belli visibili e ci possiamo invitare a vicenda in stanze amichevoli.
Vai Micione tu che sei maestro di ste liste :)
Mettiamo tutti i nostri nick in prima pagina così son tutti belli visibili e ci possiamo invitare a vicenda in stanze amichevoli.
Vai Micione tu che sei maestro di ste liste :)
perchè non partiamo con torneone squadre deboli?
propongo le stesse della mixed ladder italiana:)
aspettate un altro po' per fare torneo
miciopazzo198x
05-12-2007, 17:15
migliorato con la patch?
Ma non guardi la tua squadretta contro i gemellati? :D
miciopazzo198x
05-12-2007, 17:15
Scrivete il vostro nick e faccio la lista :cool:
miciopazzo198x
05-12-2007, 17:22
scrivetelo in modo esatto con minuscole e maiuscole
Mastermind06
05-12-2007, 18:35
Razer07 ;)
antocomo
05-12-2007, 18:52
nick longobarda
ma forse è meglio aspettare dopo natale no?
88diablos
05-12-2007, 19:55
diablos
se qualcuno vuole giocare sono online:D
voltalex
05-12-2007, 20:25
Socio,ti do il mio......Ale4ever
ciaooooo
peddinira
05-12-2007, 20:37
Questo è il mio
Il_Penaro
:)
Gabro_82
05-12-2007, 21:02
Il mio nick è Jioc0 (scritto con lo zero finale)
Msn: jioc0_pes@hotmail.it
mrbruno85
05-12-2007, 21:59
Il mio è in firma ;)
Drunken Master
05-12-2007, 22:38
il mio è in firma... cmq è DrunkenMaster
Prof. Orribilus
05-12-2007, 23:04
Ma la chiusura dei server di PES6 avverrà cmq o dipende dalla frequentazione?
Garagino
06-12-2007, 01:53
Nick: rui
Il mio è R1zZ1_test :D
Hai copiato _test dal nick di micio http://forum.gamesradar.it/images/smilies/sisi.gif
ronaldovieri
06-12-2007, 09:04
il re ieri ha dato dimostrazione di calcio spettacolo ad unosventurato che sul 4-1 si credeva che avrebbe vinto :asd:
5-4 per me :cool: newcastle io e lione il pollo :asd:
mrbruno85
06-12-2007, 09:12
il re ieri ha dato dimostrazione di calcio spettacolo ad unosventurato che sul 4-1 si credeva che avrebbe vinto :asd:
5-4 per me :cool: newcastle io e lione il pollo :asd:
Puoi farti uno sfidozzo adesso con un vero campione??
Aggiungo anche il mio nick:
Danielo_trng
Irrequieto
06-12-2007, 10:42
Il mio nick è Irrequieto
Ciao
il mio è: gigo979 :O
Non riesco a giocare online ieri era perfetto mentre oggi mi da si è verificato un errore accesso fallito oppure se creo non entra nessuno.
lallotechnology
06-12-2007, 13:59
l'ho appena ordinato: per il torneo spero sia disponibile. Se decidete un data ditemelo grazie :D
briocosmic
06-12-2007, 14:46
allora la patch sistema tutto per i fastweb?
andgia87
06-12-2007, 17:01
scrivetelo in modo esatto con minuscole e maiuscole
Nick: Signor_Wolf
Ragazzi ho letto le ultime pagine del thread ma non ho capito ancora come siamo messi adesso con l'on-line, vale la pena di acquistarlo per il multy o proprio per quest'anno non ci sono speranze? non è che io abbia una connessione perfetta di sti tempi....
hardvibes
06-12-2007, 18:12
Ragazzi ho letto le ultime pagine del thread ma non ho capito ancora come siamo messi adesso con l'on-line, vale la pena di acquistarlo per il multy o proprio per quest'anno non ci sono speranze? non è che io abbia una connessione perfetta di sti tempi....se ci devi spendere più di 27.99 (www.play.com) non lo prendere
Floro Flores
06-12-2007, 18:36
se ci devi spendere più di 27.99 (www.play.com) non lo prendere
veramente costa 15.49€ su play.com :asd:
miciopazzo198x
06-12-2007, 18:38
:eek: vero
hardvibes
06-12-2007, 18:58
veramente costa 15.49€ su play.com :asd:ahahahahahahahaha
...
...MMMWWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!!
mi domando come mai!!! :D
Finalmente si sono resi conto che hanno messo in commercio una BETA
per 30mila lire va bene eccome!
..::DAVE::..
06-12-2007, 19:58
preso al volo!
LukeHack
06-12-2007, 20:18
micio inseriscimi, sono BallHack :D
andgia87
06-12-2007, 20:48
Nick: Signor_Wolf
inserisci anche me
Ma è cmq multilingua oppure è tutto in inglese?
scusate mi sono perso il link x il nodvd 1.20 gentilmente me lo potete passare grazie...
hardvibes
06-12-2007, 22:12
Ma è cmq multilingua oppure è tutto in inglese?multi
hardvibes
06-12-2007, 22:13
scusate mi sono perso il link x il nodvd 1.20 gentilmente me lo potete passare grazie...http://m0002.gamecopyworld.com/games/pc_pro_evolution_soccer_2008.shtml#Pro%20Evolution%20Soccer%202008%20v1.20%20[MULTI6]%20No-DVD/Fixed%20EXE
rickymilano
06-12-2007, 23:17
ragazzi io ho fastweb ma non riesco ancora a giocare senza hamachi.. c'è da fare qualcosa in particolare oltre ad installare la patch?
Floro Flores
06-12-2007, 23:18
Qualcuno che ha fastweb sa dirmi se dopo la 1.20 riesce a giocare contro i fastweb? ho provato con amico, aveva 3 tacche verdi ma dava errore di connessione, forse si deve attivare l'ip pubblico?
Qualcuno che ha fastweb sa dirmi se dopo la 1.20 riesce a giocare contro i fastweb? ho provato con amico, aveva 3 tacche verdi ma dava errore di connessione, forse si deve attivare l'ip pubblico?
io dopo la patch 1.2 riesco a giocare...sia lodata la konami...adesso provo anche mettendo il nodvd
che tristezza....ho giocato stasera per la terza volta da quanto l'ho acquistato appena uscito.......la prima volta dopo l'ultima patch....speranzoso che i problemi fossero risolti
e invece...........bluaaaaaahhhh
rickymilano
07-12-2007, 00:18
a me con fastweb senza hamachi parte poi a caso durante o prima della partita si interrompe la connessione.. sballo !!
appena inizia la partita .. http://img485.imageshack.us/my.php?image=immaginebc2.jpg
hardvibes
07-12-2007, 02:21
a me con fastweb senza hamachi parte poi a caso durante o prima della partita si interrompe la connessione.. sballo !!
appena inizia la partita .. http://img485.imageshack.us/my.php?image=immaginebc2.jpgnon sono utente fastweb e non uso hamachi....comunque anche io ho riscontrato questo problema qualche giorno fa
mi sembrava impossibile che ad ogni partita l'altro giocatore interrompesse cosi di punto in bianco la partita ancor prima di cominciarla
se sei già riuscito a giocare e da allora non hai cambiato le tue impostazioni internet continua a provare, magari è la Konami
a me non ha più dato problemi di questo tipo
Ieri sera ho ripreso a giocare dopo una decina di giorni, causa passaggio linea adsl da tiscali 4mb ad alice 7mb! Installata subito la patch ufficiale 1.2, ma sarà stata la serata, sarà stato che ne so, ma io continuo ad avere fastidiosi teletrasporti, e non penso che sia la mia nuova connessione (ho scaricato la patch 1.2 dal sito konami a 450kb fissi). Boh, stasera riprovo meglio!
Floro Flores
07-12-2007, 08:09
Lo so che con fastweb funziona, ma intendevo se riuscivate a giocare contro un'altro fastweb, se qualcuno vuole fare la prova può contattarmi su xfire, nick floroflores
Ieri sera ho ripreso a giocare dopo una decina di giorni, causa passaggio linea adsl da tiscali 4mb ad alice 7mb! Installata subito la patch ufficiale 1.2, ma sarà stata la serata, sarà stato che ne so, ma io continuo ad avere fastidiosi teletrasporti, e non penso che sia la mia nuova connessione (ho scaricato la patch 1.2 dal sito konami a 450kb fissi). Boh, stasera riprovo meglio!
Io non ho neanche provato, ho messo solo la patch e provato 1min preciso l'off-line, on-line non ho provato e non provo da settimane, è proprio il sistema in generale che non mi garba :stordita:
Io ieri sera ho tentato solo partite rapide e devo dire che non è andata malaccio, si ancora problemi scattosi e qualche teletrasporto ma il linea di massima si è putoto gicare...Speriamo migliorino ancora....quando funziona è un gioco strepitoso !!
mrbruno85
07-12-2007, 09:09
Io ieri sera ho tentato solo partite rapide e devo dire che non è andata malaccio, si ancora problemi scattosi e qualche teletrasporto ma il linea di massima si è putoto gicare...Speriamo migliorino ancora....quando funziona è un gioco strepitoso !!
Straquoto.;)
p.s. nessuno ha risposto al mio quesito: Perchè gli sparatutto multiplayer nn hanno tutti questi problemi? E' diverso il concetto, o i programmatori? Illuminatemi:ave:
Lo so che con fastweb funziona, ma intendevo se riuscivate a giocare contro un'altro fastweb, se qualcuno vuole fare la prova può contattarmi su xfire, nick floroflores
dovete abilitare entrambi ip pubblico.... purtroppo-
Straquoto.;)
p.s. nessuno ha risposto al mio quesito: Perchè gli sparatutto multiplayer nn hanno tutti questi problemi? E' diverso il concetto, o i programmatori? Illuminatemi:ave:
negli sparatutto.. tu entri in un server Esterno... cioè proprio fisicamente in un computer dove risiede il gioco che fa da server per tutti gli altri...
forse in pes 2020 potremo comprarci anche noi dei server....
(tra l'altro dato che serve per 2 giocatori costerebbe una miseria)
il problema è che fino a quando non ci sarà la possibilità di giocare in lan a pes.. non ci potranno essere i server esterni
negli sparatutto.. tu entri in un server Esterno... cioè proprio fisicamente in un computer dove risiede il gioco che fa da server per tutti gli altri...
forse in pes 2020 potremo comprarci anche noi dei server....
(tra l'altro dato che serve per 2 giocatori costerebbe una miseria)
il problema è che fino a quando non ci sarà la possibilità di giocare in lan a pes.. non ci potranno essere i server esterni
Purtroppo per noi Pippox ha perfettamente ragione. Oltretutto coi server, se uno ha una connessione di Mxxxx, il lag ce l'avrà solo lui, non anche gli altri con cui gioca. Sta stronzata dell'IP to IP purtroppo io l'ho vista solo con pes! non capisco perchè la konami non se ne rende conto!
voglio dire ma tutti i soldi che hanno risparmiato di pubblicità, licenze, sviluppo, etc etc, potevano anche spenderli per mettere dei server e rendere sto gioco perfetto no?!:muro:
ma scusate in pes2008 mica c'e' l'ip vs ip?:confused:
E allora?
E allora?
penso di si! (spero di sbagliarmi ma da quello che ho visto...)
sapete se la 1.2 ha risolto i problemi d'incompatibilità online con Vista?
E allora?
anche io avevo l'impressione che le partite online fossero hostate su server esterni... boh :confused:
rickymilano
07-12-2007, 10:58
speriamo che sia stato solo un caso di ieri sera.. che i server abbiano avuto i problemi
nel caso dovessi tornare a giocare con hamachi cambierebbe qualcosa in termini di prestazioni? r
il-gatto
07-12-2007, 11:39
ciao a tutti un mio amico ha alice adsl e non riesce a giocare online, gli cade sempre la linea ad inizio partita, abbiamo pure provato a cambiare le porte nei setting del gioco ma non c'e niente da fare, gli cade sempre a inizio partita, se qualcuno mi sa iutare lo ringrazio!!!!!! tantissimo!!!!!!!!
ciao a tutti un mio amico ha alice adsl e non riesce a giocare online, gli cade sempre la linea ad inizio partita, abbiamo pure provato a cambiare le porte nei setting del gioco ma non c'e niente da fare, gli cade sempre a inizio partita, se qualcuno mi sa iutare lo ringrazio!!!!!! tantissimo!!!!!!!!
la partita gli inizia o gli da sempre errore connessione??
per la seconda.. guarda in prima pagina e segui i link
88diablos
07-12-2007, 12:41
raga è arrivata anche a voi la mail da play.com per il torneo di pes?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.