View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
Deimos90
18-11-2007, 13:43
Anche a me da la stessa scritta :(
forse stanno sistemando qualcosa... è anche per te un problema momentaneo o non sei mai riuscito a giocare online?
forse stanno sistemando qualcosa... è anche per te un problema momentaneo o non sei mai riuscito a giocare online?
Sì anche a me è la prima volta che da questo errore, non ho mai avuto problemi.
La solita merda sto patetico online. Anche oggi uno schifo.
KONAMI BASTARDI !!!!!!!!!!!
ma che cazzo fanno non si riesce a far nulla non trova partite, avversari
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi nn per dire nulla ma io su xbox gioco da dio.... a èparte i lagger di emule per il resto nn ho mai avuto problemi... secondo me ci stanno lavorando li sopra e nn xpc
se lo dici tu :rolleyes: 4 secondi di lag... impossibile giocare. alice 2 mega (non pingherà 10 come fw ma sotto i 100 sicuramente)
antocomo
18-11-2007, 16:00
Incredibile gente teletrasporto svanito!!!!!!!!!! :eek:
e poi mi pare che i giocatori si possono fermare piu facilmente!:eek:
è una mia impressione magari sbagliata fatemi sapere
ho la stanza longobarda venite
:cry: :cry: ciao ragazzi io invece ho un ltro problema... che mi perseguita da quando ho comprato il gioco....:muro:
allora io sono riuscito a connettermi solo 4/5 volte da quando ho il gioco cioè dal 26 ottobre .,.. nonostante abbia fatto l aggiornamento mi dice sempre" versione non aggiornata "e mi apre quel casso di link per scaricare la patch....ho aggiornato e ogni tanto tipo 1 volta su 100 mi fa entrare e le altre no... cosa devo fare?:cry: :cry: sono in crisi....
12 mesi fa si facevano gli stessi discorsi...prox anno non mi fregano più, è una vergogna ecc ecc...io, memore dell'anno passato non mi son fatto ancora fregare anche perchè mi sembra che siamo messi ben peggio dell'anno passato...
cicca_91
19-11-2007, 08:17
ragazzi chi è che mi aiuta ad aggiustare sta connessione..
entro regolarmente poi arrivato nella room vado per giocare con qualcuno fa accedo e dopo 2 minuti mi dice connessione fallita con l'utente.. pero l'ho fa con tutti gli utenti..(esempio anche se ha 3 tacche verdi non mi si connette..) qualcuno mi puo aiutare..ho tele2 2 mega..:confused: :rolleyes:
12 mesi fa si facevano gli stessi discorsi...prox anno non mi fregano più, è una vergogna ecc ecc...io, memore dell'anno passato non mi son fatto ancora fregare anche perchè mi sembra che siamo messi ben peggio dell'anno passato...
hai perfettamente ragione...anche io mi sono fatto fregare memore dall'anno passato e questanno e peggio dell'anno scorso,vergognoso. Mi auguro che falliscano e quello che si meritano!
In PES6 io avevo sempre problemi di latenza nonostante ho Fastweb.
Mi confermate che in questo capito tali problemi (che non è il lag ma una risposta tardiva ai comandi) almeno non non ci sono piu'?
questo almeno te lo posso confermare...
cmq stanno aumentando lepartite a 30 fps.. ingiocabili...
se non sistemano questo stiamo freschi..
Ci vorrebbe una protesta globale almeno capiranno che non stiamo scherzando
i soldi li hanno voluti e ci trattano come poveri scemi. Secondo me bisognerebbe non entrare on line su pes2008 e andare tutti su pes6 riempire il server del 6.
Michele G&B
19-11-2007, 10:18
...ciao a tutti, e' prevista per oggi la 2a patch dalla konami, se qualcuno ne ha notizia inserendo il dvd e facendo controllo versione, lo segnali, grazie :D
a me sto pes mi ha stufato sinceramente.......................... non ho piu voglia di starci dietro.
[Riot]-kyashan
19-11-2007, 10:33
:cry: :cry: ciao ragazzi io invece ho un ltro problema... che mi perseguita da quando ho comprato il gioco....:muro:
allora io sono riuscito a connettermi solo 4/5 volte da quando ho il gioco cioè dal 26 ottobre .,.. nonostante abbia fatto l aggiornamento mi dice sempre" versione non aggiornata "e mi apre quel casso di link per scaricare la patch....ho aggiornato e ogni tanto tipo 1 volta su 100 mi fa entrare e le altre no... cosa devo fare?:cry: :cry: sono in crisi....
se usi il noDVD, ti crea questo tipo di problema.
In pratica quando giochi online devi usare sempre il DVD nel lettore, mentre offline non c'è problema.
-kyashan;19706079']se usi il noDVD, ti crea questo tipo di problema.
In pratica quando giochi online devi usare sempre il DVD nel lettore, mentre offline non c'è problema.
non è vero.. io gioco col nodvd e va tutto bene..
beh io gioco con il dvd sempre ... e mi crea questo problema oggi vado e lo porto dove l ho comprato e li dico... il gioco è pieno di problemi alla master league si blocca... me lo cambi perchè non funziona... se mi dice di no lo denuncio e faccio valere i miei diritti... io compro un gioco spendo 40€ per non stare a scaricare o perdere tempo con patch crack ecc e poi per fare una partita devo stare a mettere lingua inglese, patch smanettare... ahoooooo ma non l ho mica rubato... l ho pagato 42,90€ ...pure io il prox anno non lo compro tantom se on line non ci si può giocare....
oggi che patch esce? quella per creare ancora più problemi? ahahhah:doh: ma come facciamo raga.... io gioco a pes 6
Secondo me è una versione sbagliata di nodvd
[Riot]-kyashan
19-11-2007, 11:44
Secondo me è una versione sbagliata di nodvd
era la soluzione che hanno scritto su un altro forum, quindi pensavo potesse provare, ma questo punto non credo sìa una soluzione GLOBALE:(
Banshee83
19-11-2007, 11:48
ragazzi chi è che mi aiuta ad aggiustare sta connessione..
entro regolarmente poi arrivato nella room vado per giocare con qualcuno fa accedo e dopo 2 minuti mi dice connessione fallita con l'utente.. pero l'ho fa con tutti gli utenti..(esempio anche se ha 3 tacche verdi non mi si connette..) qualcuno mi puo aiutare..ho tele2 2 mega..:confused: :rolleyes:
Lo faceva anche a me, ho disabilitato le connessioni di rete che non servivano ed è andato
cicca_91
19-11-2007, 12:12
Lo faceva anche a me, ho disabilitato le connessioni di rete che non servivano ed è andato
cosa vuol dire le connessioni di rete che non servivano..
don vito
19-11-2007, 12:14
Io disabilitato tutte le connessioni,a parte il modem,ma mi da lo stesso quel problema.:mc:
cicca_91
19-11-2007, 12:20
Io disabilitato tutte le connessioni,a parte il modem,ma mi da lo stesso quel problema.:mc:
non riesco ancora a capire..
a me invece sembra laggare di brutto...in alto al centro (credo sia il ping) mi da dei numeri sia miei che dell'avversario sempre tra 2000 e 3500...e va tutto a scatti..la palla.sembra un elastico......che è....gioco a 1024x768 dettagli medi aniso 4x....ede è fluido offline..online come descritto sopra..
grazie
miciopazzo198x
19-11-2007, 12:49
beh io gioco con il dvd sempre ... e mi crea questo problema oggi vado e lo porto dove l ho comprato e li dico... il gioco è pieno di problemi alla master league si blocca... me lo cambi perchè non funziona... se mi dice di no lo denuncio e faccio valere i miei diritti... io compro un gioco spendo 40€ per non stare a scaricare o perdere tempo con patch crack ecc e poi per fare una partita devo stare a mettere lingua inglese, patch smanettare... ahoooooo ma non l ho mica rubato... l ho pagato 42,90€ ...pure io il prox anno non lo compro tantom se on line non ci si può giocare....
oggi che patch esce? quella per creare ancora più problemi? ahahhah:doh: ma come facciamo raga.... io gioco a pes 6
Se non hai registrato il seriale è un tuo diritto (lo dice il contratto di licenza)
Se hai registrato il seriale per il gioco online bhe non è piu' un tuo diritto :read:
don vito
19-11-2007, 12:49
non riesco ancora a capire..
Io ho fatto:tasto destro su risorse del computer,proprieta gestione hardware,connessione di rete.Disabiliti le connessioni che nn ti occorrono(nel mio caso adapter 1394,connessione alla rete lan 5 e hamachi)
don vito
19-11-2007, 12:51
Se non hai registrato il seriale è un tuo diritto (lo dice il contratto di licenza)
Se hai registrato il seriale per il gioco online bhe non è piu' un tuo diritto :read:
Probabilmente è vero,ma se hai registrato il seriale,lo puoi vendere in pvt e fornire i tuoi dati della registrazione,in modo tale che l'acquirente possa cambiarli a suo piacimento.
Ci vorrebbe una protesta globale almeno capiranno che non stiamo scherzando
i soldi li hanno voluti e ci trattano come poveri scemi. Secondo me bisognerebbe non entrare on line su pes2008 e andare tutti su pes6 riempire il server del 6.
La protesta globale si fa non dando i soldi, una volta che li hai dati sai a loro che gli frega delle tue proteste...se servissero a qualcosa con tutte quelle già fatte dovremmo avere già la perfezione.
Se si facesse a meno di entrare nei server del 2008 pensi che si strapperebbero i capelli? stappano lo spumante se lo si fa...
come mai non mi fa più accedere all'online??
FAccio login ma non succede niente??
a me invece sembra laggare di brutto...in alto al centro (credo sia il ping) mi da dei numeri sia miei che dell'avversario sempre tra 2000 e 3500...e va tutto a scatti..la palla.sembra un elastico......che è....gioco a 1024x768 dettagli medi aniso 4x....ede è fluido offline..online come descritto sopra..
grazie
?????
peddinira
19-11-2007, 15:28
Son mancato qlke giorno..Si è già detto che nell'online non compare più la schermata di STIAMO LAVORANDO DURAMENTE?Che vuol dire???
Niente patch allora???:mbe:
cicca_91
19-11-2007, 15:33
Io ho fatto:tasto destro su risorse del computer,proprieta gestione hardware,connessione di rete.Disabiliti le connessioni che nn ti occorrono(nel mio caso adapter 1394,connessione alla rete lan 5 e hamachi)
grazie.. funziona adesso
Son mancato qlke giorno..Si è già detto che nell'online non compare più la schermata di STIAMO LAVORANDO DURAMENTE?Che vuol dire???
Niente patch allora???:mbe:
che se ne sbattono:D
don vito
19-11-2007, 16:23
grazie.. funziona adesso
E come mai io ho fatto esattamente cosi ma nn mi funziona?:muro:
peddinira
19-11-2007, 16:24
che se ne sbattono:D
Maledetti...
Prof. Orribilus
19-11-2007, 16:30
Su su, gente... fate chiudere questo thread e ripopolate quello di PES6 (oltre che ai server :p ) :D .
Su su, gente... fate chiudere questo thread e ripopolate quello di PES6 (oltre che ai server :p ) :D .
Io gioco sempre a PES6 e cerco anche di rianimare il thread di riferimento, ma vedo che la cosa non interessa a molti.
@ShineOn
Stapperanno anche lo spumante ma per l'ultimo anno e non credo che gli farà piacere che il server sia vuoto e la gente ritorni a pes6.
Sarebbe una sconfitta poi c'è fifa e dicono che online sia valido.
Garagino
19-11-2007, 16:54
Io gioco sempre a PES6 e cerco anche di rianimare il thread di riferimento, ma vedo che la cosa non interessa a molti.
No no, interessa eccome! ;)
Prof. Orribilus
19-11-2007, 16:59
@ShineOn
Stapperanno anche lo spumante ma per l'ultimo anno e non credo che gli farà piacere che il server sia vuoto e la gente ritorni a pes6.
Sarebbe una sconfitta poi c'è fifa e dicono che online sia valido.
Appunto appunto!
:yeah: RIPOPOLATE I SERVER DI PES6:yeah:
No no, interessa eccome! ;)
Vabbè...a me a te...ad altri 3/4 in questo forum, il resto si butta sempre a giocare TES 2008 (teletrasport evolution soccer 2008).
Vabbè...a me a te...ad altri 3/4 in questo forum, il resto si butta sempre a giocare TES 2008 (teletrasport evolution soccer 2008).
io praticamente non ho problemi di sto tipo, ma sembra che siamo io e altri pochi miracolati! le mie difficoltà stanno tutte nel trovare gente che gioca, e una volta trovata gente, la metà ha la barra rossa xke non sa dei vari metodi risolutivi (hamachi, doppia scheda etc etc.)
PS sto rosicando come un matto pe sto motivo!!!!!:muro:
:mad: Vorrei sapere come mai prima della patch 1.10 con pc giocavo con rallentamenti ma giocavo ora zero assoluto.
qualcuno mi può aiutare ?????? speriamo in bene.....:muro:
ragazzi adesso ho gli stessi problemi prima della patch. non riesco ad entrare in nessuna stanza e viceversa. che merda. compro fifa.
Bene, ma prima cambia il nuo nick sul forum :D
ragazzi adesso ho gli stessi problemi prima della patch. non riesco ad entrare in nessuna stanza e viceversa. che merda. compro fifa.
fermo! assolutamente non comprarti fifa per il pc! è una cagata colossale! meglio sensible soccer o this is football :D
hai provato le procedure descritte in prima pagina?
gadducci
19-11-2007, 19:01
fifa,,, una merdata per pc lascia perdere !
Konami hai rotto le palle sono 3 settimane e ancora chi ha fastweb non riesce a giocare in rete...
comunque il jappo se cullato troppo ...
gente non posso piu' sbattermi a settare il pc. Il problema sono loro non i settaggi. Prima della patch non sono mai riuscito a giocare. Dopo la patch giocavo con lag e ora non riesco a far niente. Che palle.
+ tardi dovrei provare fifa 08.. anche l'on line a quanto pare.. vi faccio sapere;)
+ tardi dovrei provare fifa 08.. anche l'on line a quanto pare.. vi faccio sapere;)
Vedrai on-line....lag quasi nullo.
si ma è sempre ip to ip quindi.... vedremo.. a me interessa non ci sia ritardo nei comandi
Fifa 08 ha una sezione online da paura!!!! 0 lag, sempre fluido, con moltissime possibilita a livello di competizioni ecc.
si ma è sempre ip to ip quindi.... vedremo.. a me interessa non ci sia ritardo nei comandi
Ip to Ip se non hai la copia originale :asd:
Pes 2008 non ha ritardo nei comandi, da quel punto di vista è perfetto, è tutto il resto che è da sistemare!!!!:doh:
raga ma oggi nn doveva uscire la patch????:cry: :cry:
Ha rotto la konami!!! adesso pure il giro ci prende!!!!
pacovalencia
20-11-2007, 07:08
Per una volta che lo compro in preordine???
Che fortuna è??
Penso di venderlo ed aspettare il 2009 :mbe:
peppecbr
20-11-2007, 08:03
io non ci gioco (on line) dall'uscita della patch 1.1 :rolleyes:
anche perchè ogni giorno passo da qui a leggere i commenti.... quindi è inutile poi provare.. :doh:
siamo tutti dello stesso parere quest'anno ci hanno inc@l@to di brutto...
ma la lezione è servita... per il prossimo anno :cool:
e come me molta altra gente , l'online del pes6 è pieno (gioco la pure io) ed in chat tutti a lamentarsi del pes2008 :rolleyes:
quindi dall'anno prossimo i [POLLI] saranno ancora in meno... me compreso a comprare il gioco in pre ordine :banned:
così vediamo se intascano meno soldi se si danno da fare :banned:
http://pesladder.com/comments.php?id=109
'There are no plans to release a patch for 2008 on the PC'
:stordita:
88diablos
20-11-2007, 09:41
beh magari non è neccassria una patch per sistemare il live ma è un problema di server
Sono dei luridi BASTARDI truffatori !!!!
Mi sono rotto davvero di sto cesso di gioco !! E' pietoso !!!!!
88diablos
20-11-2007, 09:53
potremmo fare una petizione
Hai ragione, ma i termini...ehm...:p
C'è già!
Bisogna fare una petizione alla EA per avere Fifa09 next-gen l'anno prossimo anche su PC.
Ormai con Konami ho chiuso.
Hai ragione, ma i termini...ehm...:p
C'è già!
Mi sono anche contenuto.....tu non hai idea di come sono nero !!!! :mad:
Ci hanno dato un gioco con un on-line ingiocabile, completamente ingiocabile !!!
E' una vergogna io volgio avvalermi del diritto di recesso, avevo già scritto a Kozzami e mi avevano detto di pazientare perchè stavano lavorando duramente......ora sono stufo e riscrivo che rivoglio i miei soldi.
che dire.. provato fifa 08... veramente scandaloso:eek:
io non posso credere che nel 2008 rilascino un gioco del genere.. appena posso vi uppo un video.. è qualcosa di abominevole...
in confronto fifa road to world cup (anno 97) aveva una grafica migliore....
giocabilità devo provare meglio.. ma è un pes mal riuscito... almeno pes offline è sempre un gran gioco
apparte che non credo a questa cosa... cmq in ogni caso se davvero non rilasciano sta patch posso cestinare il gioco, come feci con pes6 (che qua ancora tutti esaltano.. e ce ne vuole..)
tanto ormai ogni anno ci sono abituato... quantomeno prima della finta patch giocavo a 60 fps.. ora mi toccano 5 partite su 10 a rallentatore con 30 fps fissi..
un vero peccato.. le premesse c'erano tutte quest'anno .. vi assicuro che prima della patch ho fatto una 3oina di partite splendide.. poi arrivò la patch.. e i 30 fps
io non posso credere che nel 2008 rilascino un gioco del genere.. appena posso vi uppo un video.. è qualcosa di abominevole...
giocabilità devo provare meglio.. ma è un pes mal riuscito... almeno pes offline è sempre un gran gioco
Si vero, quest'anno hanno implementato la next-gen solo su console, su PC invece hanno solo aggiornato le rose e cambiato qualche movimento (cosa poco visibille), penso che il prossimo anno FIFA sarà la migliore simulazione di calcio per PC, sperando che la konami non ci faccia di nuovo un brutto scherzo.
apparte che non credo a questa cosa... cmq in ogni caso se davvero non rilasciano sta patch posso cestinare il gioco, come feci con pes6 (che qua ancora tutti esaltano.. e ce ne vuole..)
tanto ormai ogni anno ci sono abituato... quantomeno prima della finta patch giocavo a 60 fps.. ora mi toccano 5 partite su 10 a rallentatore con 30 fps fissi..
un vero peccato.. le premesse c'erano tutte quest'anno .. vi assicuro che prima della patch ho fatto una 3oina di partite splendide.. poi arrivò la patch.. e i 30 fps
Si gioca a 30fps contro gente che vicino al logo della divisione, ha quella specie di rettangolo con 3 barrette, fateci caso, se vuoi evitare le partite a 30fps, devi evitare avversari con questo simbolo.
Cmq, se il 95% delle persone esalta pes6, evidentemente ci sono motivi validi, non credi?
Si gioca a 30fps contro gente che vicino al logo della divisione, ha quella specie di rettangolo con 3 barrette, fateci caso, se vuoi evitare le partite a 30fps, devi evitare avversari con questo simbolo.
Cmq, se il 95% delle persone esalta pes6, evidentemente ci sono motivi validi, non credi?
Quoto per PES6 e magnifica le tua segnalazione di quella barretta che mi son sempre chiesto che cavolo significasse. Grande !!
Certo che poi i problemi sono legati molto al fatto che comunque non si trovino avversari, ce ne sono pochissimi, e per la maggior parte rossi, e poi anche quando ci sono quelli con 3 barre verdi non si ha la certezza di non avere lag e teletrasporti. Che dire poi delle amichevoli ?? Vi pare possibile che dall'acquisto del gioco ad oggi non sia ancora riuscito a giocare con un amico della mia stessa città ? Sempre errori , si riceve l'invito e poi non si entra in stanza...uno schifo !!! Ma era tanto difficile mantenere la struttura del 6 per l'online, divisione in server, chat libera etc, stanze chiare e ben definite dove incontrarsi facilmente con gli amici, 2vs2 ??? Ancora e per sempre VERGOGNA KONATI !!!!!
Intanto ho scritto la mia protesta e la richiesta di avvalermi del diritto di recesso per sto aborto di gioco. Se avrò riscontro vi posto la mia email di modo che la possiate spedire anche voi se siete interessati.
In PES6, nel 70% delle partite nella lobby italiana(forse perchè tutti hanno connessioni ciofeche e/o aprono programmi) e nel 98% di quelle nelle lobby straniere, io avevo sempre problemi di latenza, cioè risposta tardva ai comandi, nonostante ho Fastweb.
Mi confermate che in questo capitolo, PES2008, tali problemi (che non è il lag cioè teletrasporti, scatti, ma ripeto una risposta tardiva ai comandi ) almeno non non ci sono piu'?:confused:
In PES6, nel 70% delle partite nella lobby italiana(forse perchè tutti hanno connessioni ciofeche e/o aprono programmi) e nel 98% di quelle nelle lobby straniere, io avevo sempre problemi di latenza, cioè risposta tardva ai comandi, nonostante ho Fastweb.
Mi confermate che in questo capitolo, PES2008, tali problemi (che non è il lag cioè teletrasporti, scatti, ma ripeto una risposta tardiva ai comandi ) almeno non non ci sono piu'?:confused:
TE LO riconfermo.. non c'è risposta tardiva.. cioè.. puoi difenderti;)
si ma visto al risposta tardiva io avevo problemi anche a dribblare , muovermi , direzionare i tiri...
Mentre mi sembra che qui ma anche da altre parti siano tutti a glorificare l'online di PES6....:(
si ma visto al risposta tardiva io avevo problemi anche a dribblare , muovermi , direzionare i tiri...
Mentre mi sembra che qui ma anche da altre parti siano tutti a glorificare l'online di PES6....:(
io ero nella tua stessa situazione... nel senso che non potevo anticipare sempre il comando.. in difesa dovevi prevedere con un secondo in anticipo dove sarebbe andato l'avversario
[Riot]-kyashan
20-11-2007, 11:42
Anch'io ho provato il Fifa (dopo quasi 10 anni:D ) e devo dire che come giocabilità mi è piaciuto molto, non credo sìa un un pes mal riuscito, anzi, mi sembra abbastanza simulativo, anche per i movimenti dei compagni ed avversari, cosa che in pes quest'anno non è che mi abbia fatto impazzire (vedi i compagni che invece di ricevere il cross ti vengono vicino per dare il bacino:D ).
Il punto è che ovviamente dopo aver provato Pes, che secondo me offre visivamente un ottimo spettacolo, non ti viene lo stimolo di giocare a Fifa, ma se il prossimo anno passa in Next gen anche Fifa, e clibra ancora un pochino la simulazione, Pes finisce nel cestino:D
mrbruno85
20-11-2007, 12:50
TE LO riconfermo.. non c'è risposta tardiva.. cioè.. puoi difenderti;)
In realtà il problema è proprio questo... perchè quando si ha la palla bene o male è giocabile ma quando la ha l'avversario, c'è un LAG mostruoso e qundi devi prevedere dove va per intercettarlo...poi la palla che scompare e finisce o fuori o in goal... cioè dai è ingiocabile ora come ora... Che di patch non ne escano più mi può anche star bene però per lo meno che cerchino di migliorare la situazione server...
Quello che mi preoccupa è che hanno tolto il messaggio di scuse...:doh:
mrbruno stiamo parlando di PES6 per quanto riguarda la risposta tardiva ai comandi...;)
io ero nella tua stessa situazione... nel senso che non potevo anticipare sempre il comando.. in difesa dovevi prevedere con un secondo in anticipo dove sarebbe andato l'avversario
A me non è mai capitata una situazione continuativa di ritardo nei comandi in Pes6.
Che fosse un problema di voi fastweb ? No perchè sembra che voi di FW diciate con grande orgoglio " anche a me che ho fasweb....."
Beh non è detto che sia esente da eventuali problemi FW...sembra che parliate sempre tutti come dei privilegiati.....:rolleyes:
A me non è mai capitata una situazione continuativa di ritardo nei comandi in Pes6.
Che fosse un problema di voi fastweb ? No perchè sembra che voi di FW diciate con grande orgoglio " anche a me che ho fasweb....."
Beh non è detto che sia esente da eventuali problemi FW...sembra che parliate sempre tutti come dei privilegiati.....:rolleyes:
beh vix lo siamo.. d'altronde lo paghiamo anche caro questo privilegio;)
beh vix lo siamo.. d'altronde lo paghiamo anche caro questo privilegio;)
Senza dubbio, non fraintendrmi, però ciò non significa che non abbiate problemi.
Ora andiamo OT però già io non avere ip pubblico lo ritengo un limite.....IMHO e per le mie esigenze certo. Fu questa la mia decisione di optare per Tiscali.
Ciao
antocomo
20-11-2007, 14:10
incredibile un altro bug allucinante
ho giocato contro uno col manchester e ho preso
3 gol direttamente su calcio d'angolo senza che il portiere facesse qualcosa
per opporsi :muro:
A me invece è capitato nel 98% delle partite, ed ho Fastweb adsl.:(
Ho quasi la sensazione infatti che sta cosa dei ritardi l'abbiano solo i fastweb, pero' se attivo l'ippubblico e è sempre la stessa cosa con PES6.
A me invece è capitato nel 98% delle partite, ed ho Fastweb adsl.:(
Ho quasi la sensazione infatti che sta cosa dei ritardi l'abbiano solo i fastweb, pero' se attivo l'ippubblico e è sempre la stessa cosa con PES6.
Ecco appunto, ip pubblico a parte, anche fw c'ha i suoi difettucoli :Perfido: :asd:
Garagino
20-11-2007, 14:34
Ma era tanto difficile mantenere la struttura del 6 per l'online, divisione in server, chat libera etc, stanze chiare e ben definite dove incontrarsi facilmente con gli amici, 2vs2 ???
Francamente non ho visto se c'è nel nuovo, ma anche la Competizione del 6....mi fa impazzire da un po' di giorni!:)
Intanto ho scritto la mia protesta e la richiesta di avvalermi del diritto di recesso per sto aborto di gioco. Se avrò riscontro vi posto la mia email di modo che la possiate spedire anche voi se siete interessati.
Senz'altro!;)
Francamente non ho visto se c'è nel nuovo, ma anche la Competizione del 6....mi fa impazzire da un po' di giorni!:)
Infatti, spesso ti vedo online che fai competizioni :p
Alla mia email al servizio assistenza dove chiedo come potermi avvalere del diritto di recesso mi hanno risposto cosi:
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Le suggeriamo di inserire manualmente gli indirizzi nella connessione LAN.
Nella pagina "Proprietà" tolga l'impostazione automatica e inserisca gli
indirizzi (inserisca l'IP generico 192.168.0.1).
Servizio Assistenza Clienti Konami
Sono veramente patetici e non conoscono la vergogna :O
RAGAZZI X XBOX IO GIOCO BENISSIMO MA X PC NN RIESCO NEANCHE A VEDERE LA PALLA MA CHE SERVER HANNO????
secondo m e dal prossimo anno la konami farà l'online a pagamento come x l'xbox si vede la differenza...
Garagino
20-11-2007, 17:45
Infatti, spesso ti vedo online che fai competizioni :p
:asd: :asd:
Non sanno proprio che dire!...anzi, così provocano pure!:muro:
peddinira
20-11-2007, 19:19
E' ritornato il messaggio stoiamo lavorando duramente....:mbe:
Speriamo bene
mrbruno85
20-11-2007, 19:49
E' ritornato il messaggio stoiamo lavorando duramente....:mbe:
Speriamo bene
L'ho visto anch'io...però devo dire che anche il messaggio è comparso con LAG :D :D :D :D :D :D :D :D
p.s. dopo un anno di cazzeggio era ora che la konami si mettesse a lavorare...
Alla mia email al servizio assistenza dove chiedo come potermi avvalere del diritto di recesso mi hanno risposto cosi:
probabilmente l'hanno letto qui:D
scusate ma non doveva uscire una seconda patch?? ancora niente?? :D e che lavori stanno facendo? devono costruire un grattacielo!?!?! io non ci gioco da un pò...pensavo fosse pronta sta patch :doh:
scusate ma non doveva uscire una seconda patch?? ancora niente?? :D e che lavori stanno facendo? devono costruire un grattacielo!?!?! io non ci gioco da un pò...pensavo fosse pronta sta patch :doh:
Io la patch la sto scaricando da steam, si chiam COD4!!! :D
Almeno mi riprendo un po' dopo le sberle prese con ces 2008!!! :muro:
Scusate dove si trova la nuova patch se si sapesse non sarebbe male, grazie.
Scusate dove si trova la nuova patch se si sapesse non sarebbe male, grazie.
Se fosse uscita, lo saprebbe mezzo mondo.. ERGO, non hanno rilasciato una fava..!!
Ok lo disinstallo almeno alleggerisco il pc da una megasola di gioco e mi dedico ad altro. Almeno avessero l'umiltà di ammettere che hanno sbagliato e scusarsi con tutti, KONAMI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Garagino
21-11-2007, 11:03
Stavo facendo la stessa cosa qua a casa, e mi chiedevo se è da fare col DVD inserito o no!?
Ok lo disinstallo almeno alleggerisco il pc da una megasola di gioco e mi dedico ad altro. Almeno avessero l'umiltà di ammettere che hanno sbagliato e scusarsi con tutti, KONAMI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
se ammettessero di aver sbagliato dovrebbero pure ammettere di metter mano al portafoglio per risarcire tutti...qualcosa mi dice che questo non avverrà altrimenti l'edizione 2009 non ci sarà :D
mrbruno85
21-11-2007, 11:29
Dai ragazzi abbiate pazienza...almeno aspettiamo ancora un po...alla fine e' il miglior gioco di calcio su pc per quest'anno(Fifa e' inguardabile)...e nessuno puo dire niente...
Giochi per il mio Computer gli ha dato 9!!! :winner:
Senza parlare nemmeno in una riga dell'online pero'.... :doh:
Giochi per il mio Computer gli ha dato 9!!! :winner:
Senza parlare nemmeno in una riga dell'online pero'.... :doh:
Se gli ha dato 9 la konami glia ha dato molti euro che ne dici mi sembra realistico.
se ammettessero di aver sbagliato dovrebbero pure ammettere di metter mano al portafoglio per risarcire tutti...qualcosa mi dice che questo non avverrà altrimenti l'edizione 2009 non ci sarà :D
A me qualcosa mi dice che la versione 2009 ci sarà ma dipende da chi la comprerà (nessuno o quasi) stavolta la gente aprirà gli occhi e la konami si attacca al tram.
motor65 giochi spesso 2vs2 online us PES6?...mi sembra di aver giocato con te o di averti visto online con quel nick.
A me qualcosa mi dice che la versione 2009 ci sarà ma dipende da chi la comprerà (nessuno o quasi) stavolta la gente aprirà gli occhi e la konami si attacca al tram.
lo dicevamo anche del 6 eppure l'8 l'abbiamo comprato in molti
motor65 giochi spesso 2vs2 online us PES6?...mi sembra di aver giocato con te o di averti visto online con quel nick.
Si ci gioco molto spesso 2vs2 mi piace molto e devo dire che i pes6 è anche un modo per socializzare e scambiarsi idee tra una partita e l'altra.
Sono un paio di giorni che gioco, e devo dire che tutto sommato l'online non mi va malaccio. Lag poco o nulla, qualche teletrasporto qua e la', ma considerato che ci stanno lavorando, spero risolvano la cosa.
Piuttosto, concordo con quelli che si lamentano dei giocatori inarrestabili e della possibilita' di segnare con la solita azione del passaggino (ma perche' i difensori lasciano l'attaccante libero a 3 metri dalla porta??). Davvero snervante per chi prova a simulare azioni di calcio come il sottoscritto.
Per quanto riguarda le squadre, io uso il Milan (essendo milanista...). Pero' vedo che online lo usano in pochissimi... come mai, secondo voi?
Altro problema, ma questo e' insito in PES: la predeterminazione del risultato!
Stanotte online 5 sconfitte su 5.
3 partite perse per 3-2 e 2 partite perse per 4-3, e TUTTE con gol allo scadere, TUTTE con episodi da comiche.
Ho svegliato la mia convivente dalle bestemmie :D
Falli da rigore inesistenti, espulsioni di portiere nate da mancato funzionamento del pulsante, angoli regalati da difensori rimbambiti (da cui prontamente prendevo gol), errori dei miei a porta vuota con portiere gia' superato, espulsioni per falli normalissimi...
E il bello e' che ormai sapevo che, in ogni partita, allo scadere, i miei cannavano il gol della vittoria e subito dopo beccavo quello della sconfitta. Poi mi vengono a dire che le cose non sono predeterminate... 5 partite-fotocopia una dietro l'altra! E chissa' quanto sarebbero andate avanti se non mi fossi arreso all'evidenza e non fossi andato a dormire... :muro:
Piu' che l'online, e' questa sensazione di "gia' deciso" che non sopporto in PES, da anni. Per simulare le assurdita' che a volte capitano nel calcio vero, le hanno "programmate" nel gioco, ma non si sono regolati nella misura!
mrbruno85
21-11-2007, 13:04
Sono un paio di giorni che gioco, e devo dire che tutto sommato l'online non mi va malaccio. Lag poco o nulla, qualche teletrasporto qua e la', ma considerato che ci stanno lavorando, spero risolvano la cosa.
Piuttosto, concordo con quelli che si lamentano dei giocatori inarrestabili e della possibilita' di segnare con la solita azione del passaggino (ma perche' i difensori lasciano l'attaccante libero a 3 metri dalla porta??). Davvero snervante per chi prova a simulare azioni di calcio come il sottoscritto.
Per quanto riguarda le squadre, io uso il Milan (essendo milanista...). Pero' vedo che online lo usano in pochissimi... come mai, secondo voi?
Altro problema, ma questo e' insito in PES: la predeterminazione del risultato!
Stanotte online 5 sconfitte su 5.
3 partite perse per 3-2 e 2 partite perse per 4-3, e TUTTE con gol allo scadere, TUTTE con episodi da comiche.
Ho svegliato la mia convivente dalle bestemmie :D
Falli da rigore inesistenti, espulsioni di portiere nate da mancato funzionamento del pulsante, angoli regalati da difensori rimbambiti (da cui prontamente prendevo gol), errori dei miei a porta vuota con portiere gia' superato, espulsioni per falli normalissimi...
E il bello e' che ormai sapevo che, in ogni partita, allo scadere, i miei cannavano il gol della vittoria e subito dopo beccavo quello della sconfitta. Poi mi vengono a dire che le cose non sono predeterminate... 5 partite-fotocopia una dietro l'altra! E chissa' quanto sarebbero andate avanti se non mi fossi arreso all'evidenza e non fossi andato a dormire... :muro:
Piu' che l'online, e' questa sensazione di "gia' deciso" che non sopporto in PES, da anni. Per simulare le assurdita' che a volte capitano nel calcio vero, le hanno "programmate" nel gioco, ma non si sono regolati nella misura!
Sulla predeterminazione ti do pienamente ragione,anch'io ieri sera ho sclerato, sembra che non c'e alcun modo per rubargli palla,in u modo o nell'altro arrivano al tiro e conseguente goal...pero' alla fine se ti impunti ce la farai a vincerla la partita...(a forza di riavviarla prima o poi...) :fagiano:
antocomo
21-11-2007, 14:10
pazzesco cè il trucchetto che quando l'avversario si disconnette
perdi 3 a 0...:muro:
ma io dico ma sti poveri imbecilli cosa ham comprato a fare il gioco?
e dovè il divertimento? :muro:
master3000
21-11-2007, 14:46
pazzesco cè il trucchetto che quando l'avversario si disconnette
perdi 3 a 0...:muro:
ma io dico ma sti poveri imbecilli cosa ham comprato a fare il gioco?
e dovè il divertimento? :muro:
è vero che nervi è successo anche a me 2 volte
ma nonostante ciò ho 11 sconfitte e 40 vittorie :read:
GOLDRAKES
21-11-2007, 15:16
successe pure a me :mad: ma l'hanno preso in quel posto 12 volte :D :D :D :ciapet:
incredibile ogni anno peggio...
antocomo
21-11-2007, 18:52
è vero che nervi è successo anche a me 2 volte
ma nonostante ciò ho 11 sconfitte e 40 vittorie :read:
non sarai mica uno di quelli che gioca con brasile e barcellona e punta
la porta snza mai passare palla? :rolleyes:
ammazza pure il trucchetto!:(
evitate ambro23.. le vince tutte cosi....prende il milan ha 23 vittoria e una disconnessione.. non gli sarà riuscito
... non gli sarà riuscito
:rotfl: si è capitato anche a me...non ambro ma altri...e cmq te ne accorgi perchè spesso questi che lo fanno giocano qualche secondo e poi disconnettono...oppure quelli un pò + furbi vedono come va e se va male :D disconnettono...
mrbruno85
21-11-2007, 21:48
:rotfl: si è capitato anche a me...non ambro ma altri...e cmq te ne accorgi perchè spesso questi che lo fanno giocano qualche secondo e poi disconnettono...oppure quelli un pò + furbi vedono come va e se va male :D disconnettono...
Io aspetto ancora per giocare partite di classifiche sperando che konami risolva molti problemi.... per ora solo amichevoli...
p.s. C'è sempre certa gente solo che non capisco qualì'è il loro scopo...boh
antocomo
21-11-2007, 21:50
e poi che gente di mer...
prendo l'irlanda e loro il brasile vabbe'
segnano e in chat ti pigliano per il c... :muro:
poveracce ste persone si vede che hanno dei problemi
con se stessi, magari non trombano mai e si sfogano qua
miciopazzo198x
21-11-2007, 21:58
Esiste il blocco chat... usatelo
mrbruno85
21-11-2007, 22:19
Qualcuno gioca con me per vedere un po come va?
peppecbr
22-11-2007, 12:45
ammazza pure il trucchetto!:(
:eek: :muro: ma non si era detto che se si aveva emule collegato il gioco si scollegava? :muro:
hanno trovato un'altro stratagemma? :stordita:
cmq su 10 partite 3 ne ho potute giocare seriamente...
delle volte si trovano persone civili....
ho preso la fiorentina e lui per equilibrare ha preso la samp :D
ho rifatto 5 partite con questa persona :sofico: cambiando sempre squadra... sempre a livello della fiorentina.... un divertimento insomma quando si riesce a giocare anche con altre squadre dove conta di più la pravura del player che avere adriano e correre in porta buttando tutt giù come un uragano :read: :doh: :banned:
quando si riesce a giocare anche con altre squadre dove conta di più la pravura del player che avere adriano e correre in porta buttando tutt giù come un uragano :read: :doh: :banned:
Questa cosa e' davvero grottesca... Non so che gusto ci provino a farsi i 100 metri col bulldozer e poi andare di passaggino sicuro.
Io prendo sempre il Milan, (perche' sono milanista) e forse potrei provare a fare i 100 metri con Kaka', ma la bellezza del calcio dove sarebbe? Segnare con gol manovrati, combinazioni di 3-4 passaggi al volo, e' tutt'altra cosa (quando ci riesco... ihihihihi) :D
Ripeto cmq la domanda: il Milan mi sembra abbastanza forte; come mai quasi tutti preferiscono Barca e Inter mentre i rossoneri sono pressoche' ignorati?
Questa cosa e' davvero grottesca... Non so che gusto ci provino a farsi i 100 metri col bulldozer e poi andare di passaggino sicuro.
Io prendo sempre il Milan, (perche' sono milanista) e forse potrei provare a fare i 100 metri con Kaka', ma la bellezza del calcio dove sarebbe? Segnare con gol manovrati, combinazioni di 3-4 passaggi al volo, e' tutt'altra cosa (quando ci riesco... ihihihihi) :D
Ripeto cmq la domanda: il Milan mi sembra abbastanza forte; come mai quasi tutti preferiscono Barca e Inter mentre i rossoneri sono pressoche' ignorati?
il barca lo prendono per ovvi motivi che non ti sto neanche a spiegare :D
ti dirò...il milan contro di me l'hanno preso spesso
master3000
22-11-2007, 13:59
il barca lo prendono per ovvi motivi che non ti sto neanche a spiegare :D
ti dirò...il milan contro di me l'hanno preso spesso
c'è un certo kakà inafferrabile
e pure ronaldo, e mettiamoci pure inzaghi
GOLDRAKES
22-11-2007, 15:18
ciao cmq se avete problemi che vi fregano con il trucchetto della disconnessione vuol dire che non siete protetti sufficientemente. Dico questo perchè da quando ho messo le impostazioni tutte a palla del norton internet security 2006 tra un po' non riescono neanche piu' a vedere il mio nick :D
ciao cmq se avete problemi che vi fregano con il trucchetto della disconnessione vuol dire che non siete protetti sufficientemente. Dico questo perchè da quando ho messo le impostazioni tutte a palla del norton internet security 2006 tra un po' non riescono neanche piu' a vedere il mio nick :D
si infatti... credo sfruttino un bug dei server... non è che entrano da te...
(credo eh)
Banshee83
22-11-2007, 17:05
Ma perchè mettere a palla NIS 2006 significa essere protetti??
miciopazzo198x
22-11-2007, 17:38
:rotfl:
:confused:
Attenti, che c'è gente che mentre state giocando con loro a pes riesce a fregarvi il numero del conto bancario :asd: :asd:
Ma perchè mettere a palla NIS 2006 significa essere protetti??
ragazzi non ce la posso fare +...mi sto piegando...mitico GOLDRAKES :rotfl:
miciopazzo198x
22-11-2007, 21:25
:cool:
GOLDRAKES
22-11-2007, 21:30
fate come volete :Prrr:
io vi ho avvertito ;) poi siete liberi di credermi o no (io sono protetto) a vita NORTON
miciopazzo198x
22-11-2007, 22:49
:sofico:
Norton + FW del Router?
hardvibes
23-11-2007, 02:18
gira nel lobby delle amichevoli un utente bizzarro.....ne ho già parlato qualche tempo fa
si chiama swissbeatz (con la s e la b maiuscola mi sa...boh)
compare quasi sempre all'inizio della lista e non fa mai caricare le altre stanze (non appaiono né le barre verticali né il segno "-" rosso..... solo il logo del caricamento), come se stesse facendo apposta di creare una stanza a intervalli di 5-10 secondi........ho provato diverse volte a fare refresh
....oh...è sempre li, escludo assolutamente il bug di refresh, controllo spesso sia lui che gli altri utenti
e oggi l'ho rivisto MA stranamente aveva le barre verdi accanto al nome della sua stanza. Ho provato a entrare: dopo qualche secondo mi è apparso un messaggio di errore mai visto (sinceramente neanche mi ricordo il messaggio esatto) e poi improvvisamente sono stato disconnesso!Ho riprovato a connetermi alla rete di pes, niente da fare non mi faceva entrare!Mi appariva sempre un messaggio del tipo "account ancora in uso".Li per li vi giuro mi è preso il panico
Sono riuscito a connetermi solo un quarto d'ora dopo...
questa cosa non mi è MAI capitata con nessun altro utente, solo con lui. Non è che stanno provando a fregare gli account degli altri?
miciopazzo198x
23-11-2007, 02:55
edit
miciopazzo198x
23-11-2007, 02:56
gira nel lobby delle amichevoli un utente bizzarro.....ne ho già parlato qualche tempo fa
si chiama swissbeatz (con la s e la b maiuscola mi sa...boh)
compare quasi sempre all'inizio della lista e non fa mai caricare le altre stanze (non appaiono né le barre verticali né il segno "-" rosso..... solo il logo del caricamento), come se stesse facendo apposta di creare una stanza a intervalli di 5-10 secondi........ho provato diverse volte a fare refresh
....oh...è sempre li, escludo assolutamente il bug di refresh, controllo spesso sia lui che gli altri utenti
e oggi l'ho rivisto MA stranamente aveva le barre verdi accanto al nome della sua stanza. Ho provato a entrare: dopo qualche secondo mi è apparso un messaggio di errore mai visto (sinceramente neanche mi ricordo il messaggio esatto) e poi improvvisamente sono stato disconnesso!Ho riprovato a connetermi alla rete di pes, niente da fare non mi faceva entrare!Mi appariva sempre un messaggio del tipo "account ancora in uso".Li per li vi giuro mi è preso il panico
Sono riuscito a connetermi solo un quarto d'ora dopo...
questa cosa non mi è MAI capitata con nessun altro utente, solo con lui. Non è che stanno provando a fregare gli account degli altri?
Ma che....
è una cosa normale! Se tu esci dal gioco chiudendolo bruscamente ti dice quella cosa...
E' che trova l'utente ancora attivo e nn ti fa entrare. Succedeva anche con PES6....
Evidentemente l'errore ti ha disconnesso e risultavi ancora connesso. Dopo pochi minuti sei rientrato.
Tutto normale :)
hardvibes
23-11-2007, 03:44
Ma che....
è una cosa normale! Se tu esci dal gioco chiudendolo bruscamente ti dice quella cosa...
E' che trova l'utente ancora attivo e nn ti fa entrare. Succedeva anche con PES6....
Evidentemente l'errore ti ha disconnesso e risultavi ancora connesso. Dopo pochi minuti sei rientrato.
Tutto normale :)si però quello che mi incuriosisce è che è successo solo con lui
se avesse una connessione di merda, dopo un pò capirebbe e lascerebbe stare, e invece no continua.......non so se definirlo spammer,lamer,guastafeste,punk
miciopazzo198x
23-11-2007, 04:00
si però quello che mi incuriosisce è che è successo solo con lui
se avesse una connessione di merda, dopo un pò capirebbe e lascerebbe stare, e invece no continua.......non so se definirlo spammer,lamer,guastafeste,punk
non so cosa possa significare punk in questo contesto...
comunque sarà gente che si connette col cellulare e "ingolfa" tutto...
non è solo lui che dava\da questo problema...
hardvibes
23-11-2007, 04:45
non so cosa possa significare punk in questo contesto...
comunque sarà gente che si connette col cellulare e "ingolfa" tutto...
non è solo lui che dava\da questo problema... punk è...cretino, penso
lol sul dizionaro addiruttara "giovane criminale" hihi
punk è...cretino, penso
lol sul dizionaro addiruttara "giovane criminale" hihi
secondo me la parola "punk" andrebbe abolita del tutto :sofico:
miciopazzo198x
23-11-2007, 08:30
secondo me state a delirà! :cool:
secondo me state a delirà! :cool:
Secondo me stai a spammà! :cool:
miciopazzo198x
23-11-2007, 09:02
Secondo me stai a sbaglià! :cool:
antocomo
23-11-2007, 13:32
chi fa una partita con squadre medio livello?
sto per creare la stanza longobarda fatevi avanti :p
chi fa una partita con squadre medio livello?
sto per creare la stanza longobarda fatevi avanti :p
azz mi piacerebbe.. mi sto annoiando a giocare sempre col barcellona..
oggi uno ha preso l'italia.. e ho potuto prendere la spagna:)
ma sono rari casi..
piuttosto se non esce lapatch possiamo scordarci il torneo hwup.. dato che fw contro fw non possono giocare:cry:
fantastico.. mi iscrivo:eek:
ESL 1on1 mixed ladders...
squadre ammesse:
Fiorentina
Undinse Calcio
Lazio Rom
PSV Eindhoven
Sevilla FC
Celtic Glasgow
Glasgow Rangers
Spartak Moskow
Dynamo Zagreb
Olympiakos Piräus
FC Porto
Middlesbrough
AS Monaco
Olympique Marseille
Real Zaragosa
Fenerbahce SK
Bolton Wanderers
AZ Alkmaar
Bayern Munich
Dinamo Kiev
West Ham United
Manchester City
FC Toulouse
Benfica
River Plate
Ajax Amsterdam
Wislaw Krakow
Atletico Madrid
fantastico.. mi iscrivo:eek:
ESL 1on1 mixed ladders...
squadre ammesse:
Fiorentina
Undinse Calcio
Lazio Rom
PSV Eindhoven
Sevilla FC
Celtic Glasgow
Glasgow Rangers
Spartak Moskow
Dynamo Zagreb
Olympiakos Piräus
FC Porto
Middlesbrough
AS Monaco
Olympique Marseille
Real Zaragosa
Fenerbahce SK
Bolton Wanderers
AZ Alkmaar
Bayern Munich
Dinamo Kiev
West Ham United
Manchester City
FC Toulouse
Benfica
River Plate
Ajax Amsterdam
Wislaw Krakow
Atletico Madrid
Beh ma che roba è ??
ragazzi ho trovato una patch che aggiorna maglie squadre palloni etc etc ma ho un dubbio..online non è che crea problemi?mi sapete dire prima che la metta?
antocomo
23-11-2007, 14:34
ma sono rari casi..
piuttosto se non esce lapatch possiamo scordarci il torneo hwup.. dato che fw contro fw non possono giocare:cry:
io gioco sempre con irlanda e lazio fammi sapere quando sei libero
don vito
23-11-2007, 14:36
Come avete impostato le opzioni on-line?
La porta udp avete spuntato automatico?
L'UPNp avete spuntatato automatico?
Io ho un modem usb e tiscli 4.8 mb e ogni volta mi die che si è verificato un errore:muro:
Come avete impostato le opzioni on-line?
La porta udp avete spuntato automatico?
L'UPNp avete spuntatato automatico?
Io ho un modem usb e tiscli 4.8 mb e ogni volta mi die che si è verificato un errore:muro:
leggi in prima pagina e segui le guide
Beh ma che roba è ??
è la lega europea di esl... dove si possono utilizzare solo quelle squadre
GOLDRAKES
23-11-2007, 15:44
so' troppo forte NAPOLI-INTER 4-3 CON EUROGOAL FINALE DI LAVEZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
alla fine mancava un minuto faceva melina per paura di prendere il 5goal!
EMI HA FATTO I COMPLIMENTI:) :D
dopo aver avuto settimana nerissima a pes... vi dico solo da 700 di rating a 470:D :D :D :D :D
finalmente mi sono ripreso... ora si che in difesa sono bravo.. ma per diventare bravi si devono prendere le scoppole:D
ora i giocatori dribblomani non mi fanno + paura:)
la mia pecca rimangono i tiri da fuori.. mi allenerò
per il resto ho iniziato un gioco tutto di r1 + r2 .. sempre in anticipo sull'avversario, ed ora capisco perchè contro gente forte non toccavo palla... probabilmente facevano la stessa cosa:O
peddinira
23-11-2007, 16:22
dopo aver avuto settimana nerissima a pes... vi dico solo da 700 di rating a 470:D :D :D :D :D
finalmente mi sono ripreso... ora si che in difesa sono bravo.. ma per diventare bravi si devono prendere le scoppole:D
per il resto ho iniziato un gioco tutto di r1 + r2 .. sempre in anticipo sull'avversario, ed ora capisco perchè contro gente forte non toccavo palla... probabilmente facevano la stessa cosa:O
che è sta storia di r1+r2...? Si va in anticipo????
Garagino
23-11-2007, 16:31
Supercancel!?;)
peddinira
23-11-2007, 16:38
Supercancel!?;)
Ah la kakkiata ke si esce dai bianari.... la sapevo:)
master3000
23-11-2007, 16:40
ma sono rari casi..
grande!!
ci sto anche io col PSV!!
dai dai organizziamo
s: in questi giorni è migliorato un po l'online????????
Troppo semplice giocare col barcellona che ti annoi?!?? :D
88diablos
23-11-2007, 17:32
grande!!
ci sto anche io col PSV!!
dai dai organizziamo
s: in questi giorni è migliorato un po l'online????????
state orgnizzando un torneo? se si ci sono anche iooooo
antocomo
23-11-2007, 18:21
meglio aspettare dicembre che magari migliorano l'online ;)
Meglio aspettare il prossimo anno, magari migliorano il gioco :D
antocomo
23-11-2007, 18:52
:D
micronauta
23-11-2007, 19:10
Supercancel!?;)
ma sto super cancel che e`??ne ho sentito parlare mille volte ma nn ho mica capito che e' spiegate meglio please....anchio faccio fatica a difendermi:help:
:rotfl:
ma sto super cancel che e`??ne ho sentito parlare mille volte ma nn ho mica capito che e' spiegate meglio please....anchio faccio fatica a difendermi:help:
Non è altro che una sorta di movimento più naturale dei giocatori, in pratica a volte capita che un tuo giocatore di qualsiasi ruolo faccia dei movimenti già prestabiliti dal gioco, cioè in automatico, tipo andare a marcare un giocatore da solo, ma premendo R1 + R2 hai un controllo diverso dei suoi movimenti.
E' anche molto utile in attacco, quando ad esempio fai o ti fanno un lancio e magari la palla non ti arriva precisa usando il super cancel puoi addomesticarla in maniera più autonoma.
miciopazzo198x
23-11-2007, 19:43
:|
che palle sto lag...partita con teletrsporto infinito..il tipo prende pure il barcellona e fa tutti i gol partendo con ronaldhino in azione solitaria..teletrasporto e via...la cosa bella è che sta gente si gasa anche..ma vergogna che hai preso pure due gol da me in una situazione simile!!!
alekzero
23-11-2007, 21:46
che palle sto lag...partita con teletrsporto infinito..il tipo prende pure il barcellona e fa tutti i gol partendo con ronaldhino in azione solitaria..teletrasporto e via...la cosa bella è che sta gente si gasa anche..ma vergogna che hai preso pure due gol da me in una situazione simile!!!
:cincin:
alekzero
23-11-2007, 22:02
mi dispiace dirlo ma online e' pieno di gente di M..Da
non bastava la konami con i suoi server
si mettono pure sti MERDOSI a galoppo del mulo
caso strano inizia sempre a laggarmi di brutto nel 2 tempo in situazioni di parita'
o sono sotto di un gol e quindi diventa difficile recuperare
sta gente non riesco a capirla :mad:
ripeto la konami avra' le sue colpe ma qui c'e' gente che ci marcia :ciapet:
caso strano inizia sempre a laggarmi di brutto nel 2 tempo in situazioni di parita'
E' sempre stato cosi dai tempi di pes4 :(
Ma voi quando giocate ONLINE a PES6 non aveVAte una risposta tardiva ai comandi che invece da quanto leggo NON ESISTE IN PES2008?
Cioè per lag in PES appuntointendete questo ritardo o scatti ed autotrasporti,gioco piu' lento del normale?
Io con pes6 avevo semrpe i ritardi anche quando giocavo cong ente con 3 TACCHE ed ho Fastweb, come fate a dire che l'online di PES6 era buono?
occhio alek...non insultare la gente che usa emule che qui c'è qualcuno che si altera subito!
non lo sapevi? si può tranquillamente usare emule mentre si gioca online, basta dire che non sapevi che intasa la connessione e che l'hai fatto in buona fede!
:sofico:
a sta gente che attacca il mulo mentre gioca gli si dovrebbe fulminare il pc! :D
Ma voi quando giocare ONLINE a PES6 non aveVAte una risposta tardiva ai comandi che invece da quanto leggo NON ESISTE IN PES2008?
Cioè per lag in PES appunto questo ritardo o intendete scatti ed autotrasporti,gioco piu' lento del normale?
Io si ce l'avevo ed ho Fastweb, come fate a dire che l'online di PES6 era buono?
Praticamente era impossibile giocare con avversari non italiani anche quando si hostava, e in Italia la ciofeca delle connessioni e l'uso di Emule dei disonesti rovinava irrimediabilmente SEMPRE o quasi il gioco online.
esatto...in PES2008 IL LAG NON ESISTE! purtroppo il lag è stato rimpiazzato con abbondanti teletrasporti in alcuni casi (nel mio in particolare molto raramente, e cmq di poco conto)
master3000
24-11-2007, 04:31
ma sono rari casi..
esatto...in PES2008 IL LAG NON ESISTE! purtroppo il lag è stato rimpiazzato con abbondanti teletrasporti in alcuni casi (nel mio in particolare molto raramente, e cmq di poco conto)
vuoi dire che a te raramente ci sn teletrasporti?
se si!
che c...:O
segnalo zerlegaldhino che apre emule durante la partita.
c'è qualcuno che fa un match?
ma perchè ancora non giocavi col supercancel premuto?
allora mi ero fatto un idea giusta quanto facevi il fenomeno sul forum elogiando il tuo rating ecc..
a caxxarooo :D :D :D
ma perchè ancora non giocavi col supercancel premuto?
allora mi ero fatto un idea giusta quanto facevi il fenomeno sul forum elogiando il tuo rating ecc..
io ho cambiato i tasti...a cosa corrispondono r1 e r2?
ragazzi che palle (a parte che sto senza pc, causa problemi tecnici )
cmq piu gioco su xbox e più va una favola, mah la konami, secondo me ha capito, pagare=servizio decente
ps ieri 15 partite, 1 sconfitta 14 vittorie e tutte giocate senza lag
cmq nn se mne può più della gente che prende il barca, ogni volta che provo a cambirare squadra mi costringono a prendere l'inter,
mi sto quasi stufando a usarla!!!!!!!!!!!!! e se lo dico io vuol dire tutto!!!!!
:read: :read:
Ma voi quando giocate ONLINE a PES6 non aveVAte una risposta tardiva ai comandi che invece da quanto leggo NON ESISTE IN PES2008?
Cioè per lag in PES appuntointendete questo ritardo o scatti ed autotrasporti,gioco piu' lento del normale?
si esatto.. deto e ripetuto un miliardo di volte.. non c'è + il ritardo nei comandi
[QUOTE=dooter;19789871]ma perchè ancora non giocavi col supercancel premuto?
attenzione... ovviamente gioco col supercancel da pes4 (o 5.. forse nel 4 non c'era)....
ma ora lo uso per difendere.. (onestamente non so se c'era prima, ma ora con r1 + r2 fai volare i giocatori avversari:eek: splendido.. altro che x per contrastare)
ragazzi che palle (a parte che sto senza pc, causa problemi tecnici )
cmq piu gioco su xbox e più va una favola, mah la konami, secondo me ha capito, pagare=servizio decente
ps ieri 15 partite, 1 sconfitta 14 vittorie e tutte giocate senza lag
cmq nn se mne può più della gente che prende il barca, ogni volta che provo a cambirare squadra mi costringono a prendere l'inter,
mi sto quasi stufando a usarla!!!!!!!!!!!!! e se lo dico io vuol dire tutto!!!!!
ieri ero cosi annoiato che ho fatto io palermo vs juve... 3 pari splendido:D
solo che purtroppo puoi essere bravo quanto vuoi.. ma la difesa delle piccole squadre perdono tutti i contrasti o quasi... un peccato...
Nel 6 eri te che stufavi...ed anche tanto :O :Prrr:
Se l'avversario prende squadroni, io penso che non si è per forza "costretti" a prendere ugualmente squadroni, altrimenti ci troveremmo tutti a giocare barca-inter...
Io prendo 95% delle volte la Juve (la squadra più "forte" che prendo), se trovo avversari che prendono squadrette allora sono anche più contento e mi adeguo alla squadra avversaria, ma vi posso solo dire che l'80% delle partite sono barca-juve, ma non è che prendo l'inter senò perdo, anzi.. più si gioca con "squadrette" e più si diventa forti, ricordatelo..
gadducci
24-11-2007, 10:35
sono 30 giorni e per noi utenti fastweb non c'e' verso di giocare
io non ho fatto manco una partita !!!!ma quando ha intenzione di rilasciare
una patch?
Karl der Große
24-11-2007, 10:43
Dalle pagine della rivista cartacea PSM3, Seabass ammette che l’ultimo capitolo della sua celeberrima saga calcistica è uscito troppo in fretta per motivi non legati alla sua volontà: «In effetti abbiamo pensato di rinviarlo, ma differenti fattori ci hanno obbligato a rilasciarlo».
«Come sviluppatori - continua Takatsuka - abbiamo sempre lavorato allo stesso modo dai tempi dello SNES, ma semplicemente non siamo ancora attrezzati per lo sviluppo multipiattaforma».
Tratto da gamesblog.it
una patch?
si ma se leggi in prima c'è la spiegazione per giocare tramite hamachi...
Se l'avversario prende squadroni, io penso che non si è per forza "costretti" a prendere ugualmente squadroni, altrimenti ci troveremmo tutti a giocare barca-inter...
Io prendo 95% delle volte la Juve (la squadra più "forte" che prendo), se trovo avversari che prendono squadrette allora sono anche più contento e mi adeguo alla squadra avversaria, ma vi posso solo dire che l'80% delle partite sono barca-juve, ma non è che prendo l'inter senò perdo, anzi.. più si gioca con "squadrette" e più si diventa forti, ricordatelo..
Infatti, adeguarsi all'avversario prendendo una squadra forte la maggior parte delle volte vuol dire cercare solo la vittoria e non il divertimento, ma poi questa è una filosofia che cambia in ognuno di noi.
oddio...
il gioco non logga...
e se.... stessero patchando??? d'altrone è sabato:)
Confermo, non logga ancora adesso.
è sempre cosi... sabato pomeriggio.. l'unico giorno della settimana che mi posso ammazzare di pes.. non va:cry:
hardvibes
24-11-2007, 16:08
oddio...
il gioco non logga...
e se.... stessero patchando??? d'altrone è sabato:)adesso provo se logga
cmq tutto ieri sono riuscito a giocare solo mezze partite, a volte neanche sono riuscito a cominciarle perché al momento dell'avvio mi diceva che l'avversario si era disconnesso
edit: sarà che ho provato solo ora cmq logga logga
una patch?
Quoto...
si ma se leggi in prima c'è la spiegazione per giocare tramite hamachi...
Grazie, ma dovrebbero trovare anche LORO una soluzione no?
hardvibes
24-11-2007, 22:46
Grazie, ma dovrebbero trovare anche LORO una soluzione no?ESATTO
perché dobbiamo essere NOI ad arrangiarci col "fai da te" per poter giocare??
ESATTO
perché dobbiamo essere NOI ad arrangiarci col "fai da te" per poter giocare??
te lo dico io perchè...purtroppo :D essendo cmq d'accordo ovviamente con chi si lamenta del problema su fastweb. praticamente oltre al fatto che il codice del gioco è incompleto, come ha detto Seabass ma già si sapeva anche se lui non avesse aperto bocca ;)...,konami non garantisce neanche il gioco online nel senso che di questa modalità online non si fruisce a pagamento come ben sai...ma è gratuita la cosa perciò loro possono anche lavarsene le mani ad un certo punto se ci sono problemi con reti "private" come fastweb...con questo non voglio dire che non correggeranno mai perchè non posso saperlo...ma in ogni caso possono anche non far nulla...questo è il concetto :(
d'altronde il gioco offline è altamente godibile a meno di non avere un computer non all'altezza...e cmq non mi pare che abbia dei crash se non nel caso della master league...e se non ricordo male il problema è di localizzazione e non del codice in sè...ora non ricordo neanche bene
Cirosuper
25-11-2007, 12:24
porco..... ma cazzo konami di merda.. allora rimpalli e mi trovo la palla in rete .. due falli in tutta la partita due espulsi.. ma cazzo.. porco giuda.. del .. giuda porco.. nn si può come fanno a lasciare delle cose del genere.. per nn parlare.. dei giocatori avanti due metri con la palla dietro.. per nn parlare.. dei gol a porta vuota dove magicamente tirano indietro..
mah.. è la vita.. voto a pes online.. 1
porco..... ma cazzo konami di merda.. allora rimpalli e mi trovo la palla in rete .. due falli in tutta la partita due espulsi.. ma cazzo.. porco giuda.. del .. giuda porco.. nn si può come fanno a lasciare delle cose del genere.. per nn parlare.. dei giocatori avanti due metri con la palla dietro.. per nn parlare.. dei gol a porta vuota dove magicamente tirano indietro..
mah.. è la vita.. voto a pes online.. 1
Occhio ai termini, rischi la sospensione.
Cmq questo è pes 2008 online, io mi sono vaccinato, sono passato ad altro ormai.:D
Il metodo di Hamachi comporta qualche rischio di intrusioni?
No eh
Cmq secondo me hanno eliminato le lobby visto che senza l'ip vs ip va a cadere la quasi obbligatorietà di giocare che c'era in pes5 con avversari della stessa nazione con un ping accettabile
Drunken Master
26-11-2007, 11:01
Mettiamo il caso che:
- creo la mia squadra in master league
- i miei giocatori fanno progressi aumentando le skill
- quando la carico online quali saranno le skill dei miei giocatori? Le iniziali o quelle raggiunte fino a quel momento?
Grazie
master3000
26-11-2007, 11:08
Mettiamo il caso che:
- quando la carico online quali saranno le skill dei miei giocatori? Le iniziali o quelle raggiunte fino a quel momento?
Grazie
me lo son sempre chiesto anche io,
ma credo che faranno caricare i giocatori con le loro abilità originali (come succede quando carichi la squadre della ML per un amichevole offline)
Drunken Master
26-11-2007, 11:10
me lo son sempre chiesto anche io,
ma credo che faranno caricare i giocatori con le loro abilità originali (come succede quando carichi la squadre della ML per un amichevole offline)
speriamo che sia così... intanto cerco info anche altrove e se trovo qlcs posto
ciao
EDIT: fortunatamente mi sa tanto che è così
http://img208.imageshack.us/img208/3025/mlfy4.th.jpg (http://img208.imageshack.us/img208/3025/mlfy4.jpg)
miciopazzo198x
26-11-2007, 12:44
Il metodo di Hamachi comporta qualche rischio di intrusioni?
No eh
Cmq secondo me hanno eliminato le lobby visto che senza l'ip vs ip va a cadere la quasi obbligatorietà di giocare che c'era in pes5 con avversari della stessa nazione con un ping accettabile
Io penso che l'impostazione dei menù e la mancanza di lobby sia "figlia" della volontà di facilitare la navigazione agli utenti console (con il solo pad)!
Questo gioco continua ad essere ip<>ip (secondo me)
miciopazzo198x
26-11-2007, 12:46
Mettiamo il caso che:
Grazie
Se è per questo c'è anche un altra furbata che non è permessa:
- Modifichi una squadra mettendoci chi vuoi tu
- Inizi una master con quella squadra (esempio: Atalanta con Kakà, Ronaldinho, ecc)
- Salvi
- Carichi online la squadra
Non funziona...i cambi fatti non li ritrovi... :read:
Io penso che l'impostazione dei menù e la mancanza di lobby sia "figlia" della volontà di facilitare la navigazione agli utenti console (con il solo pad)!
Questo gioco continua ad essere ip<>ip (secondo me)
con il sistema ip vs ip giocare con utente di altre nazioni è e sarà semrpe problematico visto che il ping ovviamente aumenta e di molto.
Cmq ragazzi non ci crederete ma utilizzando il metodo HAMACHI in PES6 sembra di giocare in LAN, è molto meno laggoso! :eek:
mrbruno85
26-11-2007, 13:45
Se è per questo c'è anche un altra furbata che non è permessa:
- Modifichi una squadra mettendoci chi vuoi tu
- Inizi una master con quella squadra (esempio: Atalanta con Kakà, Ronaldinho, ecc)
- Salvi
- Carichi online la squadra
Non funziona...i cambi fatti non li ritrovi... :read:
Se la modifica da "modifica" non va però se inizi la master utilizzando una squadra personalizzata, cioè dove scegli proprio tu i gocatori che vuoi sei sicuro che non va??
su ps3 intanto è uscita una patch di 130 mb.. gg a konami..
miciopazzo198x
26-11-2007, 16:31
Se la modifica da "modifica" non va però se inizi la master utilizzando una squadra personalizzata, cioè dove scegli proprio tu i gocatori che vuoi sei sicuro che non va??
Se tu fai la master e dopo 2 anni di master hai lo squadrone certo che va!
Io stavo solo dicendo che mettere Kakà nel Palermo non ti permette di averlo nella master.
Quando inizi la master, qualunque siano le modifiche apportate, la squadra è quella originale!
su ps3 intanto è uscita una patch di 130 mb.. gg a konami..
E cosa fa quella patch?
mrbruno85
26-11-2007, 19:00
Se tu fai la master e dopo 2 anni di master hai lo squadrone certo che va!
Io stavo solo dicendo che mettere Kakà nel Palermo non ti permette di averlo nella master.
Quando inizi la master, qualunque siano le modifiche apportate, la squadra è quella originale!
Quando inizi la master però c'è anche l'opzione crea squadra personalizzata dove crei da zero una nuova squadra e puoi metterci tutti i giocatori che vuoi...
In quel caso funziona??
E cosa fa quella patch?
Risolve i problemi online per la ps3, almeno dovrebbe...
Risolve i problemi online per la ps3, almeno dovrebbe...
Azz 130 mb di patch per i problemi online, siamo messi proprio male eh!!!! :doh:
mrbruno85
26-11-2007, 19:35
Azz 130 mb di patch per i problemi online, siamo messi proprio male eh!!!! :doh:
Ma non credo risolvino solo l'online visto che su ps3 il gioco scatta da paura anche offline...
Invece per l'online pc nessuno sa niente?? è migliorato qualcosa??
Io nn ci sto piu giocando perchè mi sono rotto di vedermi il messaggio di scuse!!!
Secondo me dovrebbero far uscire una patch da 6Gb...cioè dovrebbe cambiare l'intero gioco :O :D
mrbruno85
26-11-2007, 20:46
Secondo me dovrebbero far uscire una patch da 6Gb...cioè dovrebbe cambiare l'intero gioco :O :D
Uscirà non ti preoccupare...il 26 ottobre 2008 e si chiamerà Pes 2009 quella è la vera patch risolutiva di tutti i problemi...
Solo che dovrebbero garantire a tutti quelli che hanno preso pes2008 una copia gratuita visto che giocheremo per un anno ad una Beta...:muro: :muro:
p.s. Parole loro :read:
hardvibes
26-11-2007, 21:17
forse lo sapevate già cmq ho capito che gli utenti che hanno l'icona con 1 barra rossa orizzontale = basse prestazioni durante tutta la partita
mrbruno85
27-11-2007, 09:55
forse lo sapevate già cmq ho capito che gli utenti che hanno l'icona con 1 barra rossa orizzontale = basse prestazioni durante tutta la partita
Comunque la situazione è migliorata... Ieri sera ho giocato qualche partita con un tedesco e uno spagnolo e finalmente ho potuto giocare una partita quasi decentemente... ancora LAG ma nn come qualche settimana fa che era veramente inaccettabile...Dai sembra stiano veramente lavorando "duramente"...
Speriamo bene perchè giocarlo con avversari umani è veramente serio sto gioco!!!;)
Comunque un mio voto riguardo al teamvision: 7 , perchè bisogna dare dei meriti alla fase offensiva in cui finalmente creano azioni e cercano i compagni...sopratutto dalle fasce spesso e volentieri si accentrano in area se non c'è nessun difensore a contrastarli(mentre nel 6 crossavano e basta).
Invece sotto l'aspetto difensivo poche partite si nota la copertura intelligente di cui si parlava in altre sembra proprio che si dimenticano degli attaccanti... C'è ancora da lavorarci per perfezionare il tutto ma secondo me il miglioramento c'è stato :read: .
uscita pure la patch per X360...:)
uscita pure la patch per X360...:)
Manchiamo solo noi.....
Comunque la situazione è migliorata... Ieri sera ho giocato qualche partita con un tedesco e uno spagnolo e finalmente ho potuto giocare una partita quasi decentemente... ancora LAG ma nn come qualche settimana fa che era veramente inaccettabile...Dai sembra stiano veramente lavorando "duramente"...
Speriamo bene perchè giocarlo con avversari umani è veramente serio sto gioco!!!;)
Comunque un mio voto riguardo al teamvision: 7 , perchè bisogna dare dei meriti alla fase offensiva in cui finalmente creano azioni e cercano i compagni...sopratutto dalle fasce spesso e volentieri si accentrano in area se non c'è nessun difensore a contrastarli(mentre nel 6 crossavano e basta).
Invece sotto l'aspetto difensivo poche partite si nota la copertura intelligente di cui si parlava in altre sembra proprio che si dimenticano degli attaccanti... C'è ancora da lavorarci per perfezionare il tutto ma secondo me il miglioramento c'è stato :read: .
hanno aggiustato l'online?perchè io nn lo tocco da settimane e stavo pensando di venderlo...
mi so scocciato a vincere 7-8 a zero contro il pc...mannaggia al teamvision con tutto il rispetto a me pare na cagata... :D
nickclara
27-11-2007, 18:44
hanno aggiustato l'online?perchè io nn lo tocco da settimane e stavo pensando di venderlo...
mi so scocciato a vincere 7-8 a zero contro il pc...mannaggia al teamvision con tutto il rispetto a me pare na cagata... :D
anch'io sto pensando di venderlo...aspetto una patch e poi vediamo...
Che ne dite di fare un bel falò? :O
sei pazzo nn regalo 28euro alla konami :asd:
mrbruno85
27-11-2007, 19:11
Dai non esageriamo...cerchiamo di essere fiduciosi dei japu.... almeno fino alla prossima patch...
poi se non va ancora e mi scrivono altri messaggi di scuse...:incazzed: :boxe: :boxe: :boxe:
sei pazzo nn regalo 28euro alla konami :asd:
Bruciamo solo la custodia allora e il libretto (in inglese) :O
previa annotazione del cd-key...
ok se po fà :asd:
mrbruno85
27-11-2007, 19:35
il mio libretto è in italiano..dove l'avete preso??
il mio libretto è in italiano..dove l'avete preso??
su play.com a 28euri :D
pacovalencia
27-11-2007, 20:21
Io ragazzi vi dico solamente che l'altra sera ci siamo fatti un pò di partite con un mio amico al 2008 ed a momenti lui non vomitava... (il mio gioco è originale)
Poi abbiamo rimessi l'ultimo winning eleven e ci siamo divertiti da pazzi:muro:
Io lo vendo.
Sempre peggio.....:O ...ho atteso qualche giorno e stasera ho riprovato.
UN DISASTRO.
Comunque se è vero che quel porco di SEABASS ha confermato che il gioco non era pronto e l' hanno messo sul mercato ugualmente è una vera e propria truffa !!!!!!
Io ho già mandato diverse email di lamentela e mi pigliano pure in giro.
Io chiedo come poter riavere i miei soldi e loro mi rispondono :" gentile cliente il problema da lei riscontrato ci è al momento sconosciuto, inoltreremo la segnalazione ecc ecc." Che schifo maledetti bastardi !!!!
antocomo
27-11-2007, 20:51
Io ragazzi vi dico solamente che l'altra sera ci siamo fatti un pò di partite con un mio amico al 2008 ed a momenti lui non vomitava... (il mio gioco è originale)
Poi abbiamo rimessi l'ultimo winning eleven e ci siamo divertiti da pazzi:muro:
Io lo vendo.
certo che WE 10 era ed è una favola :)
ci gioco ancora con amici che spettacolo :)
white.devils
27-11-2007, 21:59
Ciao a tutti!!ho un problema ke mi affligge!!ho appena rinnovato il mio pc con una skeda video 8600 gt da 512 mb e ho anke formattato tutto mettendo vista, una volta installato pes 2008 dettagli alti va tutto perfetto ma quando vado online x giocare mi si blocca al caricamento (appena prima di giocare la partit) oppure dpo 5 min ke gioco. Il problema è ke questo non succede se gioco in modalità finestra!! Il fatto è ke col portatile con su vista riesco a giocare senza interruzioni collegandomi allo stesso router....
Non so cosa fare, le ho provate tutte (con no dvd, col dvd originale, senza patch con qualsiasi risoluzione, a dettagli medi ecc) sistematicamente a skermo intero è come se mi disconnettesse e quindi mi fa perdere la partita.
qualcuno sa qualcosa???è un problema di skeda video o settaggi pc????
AIUTOOOOOOO
Ciao a tutti!!ho un problema ke mi affligge!!ho appena rinnovato il mio pc con una skeda video 8600 gt da 512 mb e ho anke formattato tutto mettendo vista, una volta installato pes 2008 dettagli alti va tutto perfetto ma quando vado online x giocare mi si blocca al caricamento (appena prima di giocare la partit) oppure dpo 5 min ke gioco. Il problema è ke questo non succede se gioco in modalità finestra!! Il fatto è ke col portatile con su vista riesco a giocare senza interruzioni collegandomi allo stesso router....
Non so cosa fare, le ho provate tutte (con no dvd, col dvd originale, senza patch con qualsiasi risoluzione, a dettagli medi ecc) sistematicamente a skermo intero è come se mi disconnettesse e quindi mi fa perdere la partita.
qualcuno sa qualcosa???è un problema di skeda video o settaggi pc????
AIUTOOOOOOO
no è un problema tra PES2008 e Windows Vista :D ed il bello è che è pure random...
quindi ti consiglio di giocarci con Xp,che tra l'altro è il sistema operativo ufficialmente supportato da PES 2008...che però come sappiamo di ufficiale non ha neanche il codice :rotfl:
mrbruno85
27-11-2007, 22:08
su play.com a 28euri :D
Io da Gamestop a €39,90 saranno sti 10€ a fare la differenza per la traduzione ;)
Io da Gamestop a €39,90 saranno sti 10€ a fare la differenza per la traduzione ;)
no piu semplicemente la nostra versione è quella inglese con owen e cristiano ronaldo in copertina a differenza di quella italiana che nn mi ricordo chi c'è...
per il resto il gioco è interamente in ita essendo multilanguage...
white.devils
27-11-2007, 23:06
no è un problema tra PES2008 e Windows Vista :D ed il bello è che è pure random...
quindi ti consiglio di giocarci con Xp,che tra l'altro è il sistema operativo ufficialmente supportato da PES 2008...che però come sappiamo di ufficiale non ha neanche il codice :rotfl:
no scusa fammi capire, cosa vuol dire quello ke hai detto, io ho appena formattato non ho mica voglia di riformattare di nuovo!
LukeHack
27-11-2007, 23:52
no scusa fammi capire, cosa vuol dire quello ke hai detto, io ho appena formattato non ho mica voglia di riformattare di nuovo!
prova a mettere l'ultimo kitserver ;)
miciopazzo198x
28-11-2007, 00:27
Sempre peggio.....:O ...ho atteso qualche giorno e stasera ho riprovato.
UN DISASTRO.
Comunque se è vero che quel porco di SEABASS ha confermato che il gioco non era pronto e l' hanno messo sul mercato ugualmente è una vera e propria truffa !!!!!!
Io ho già mandato diverse email di lamentela e mi pigliano pure in giro.
Io chiedo come poter riavere i miei soldi e loro mi rispondono :" gentile cliente il problema da lei riscontrato ci è al momento sconosciuto, inoltreremo la segnalazione ecc ecc." Che schifo maledetti bastardi !!!!