PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:18
e un fw che ha risolto il problema c'è????

si in molti han risolto

in prima pagina c'è linkata una guida...vedi se ti puo' essere d'aiuto

hardvibes
02-11-2007, 23:19
io :cool:mi inviti please?

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:20
mi inviti please?

:cool:

gigo979
02-11-2007, 23:27
http://img339.imageshack.us/img339/2193/immaginefz0.jpg (http://imageshack.us)

Bellissima partita ed ottimo risultato per noi Juventini in vista del grande BIG-MATCH di domani sera......:asd: no micio? hihihihihi

h1o
02-11-2007, 23:29
si in molti han risolto

in prima pagina c'è linkata una guida...vedi se ti puo' essere d'aiuto

si bisogna avere 2 schede di rete oppure come ho fatto io con hamachi...

LukeHack
02-11-2007, 23:35
si bisogna avere 2 schede di rete oppure come ho fatto io con hamachi...

ho provato in tutti i modi con hamachi,ma non funziona.
poichè ad un mio amico funge invece, alla prima installazione di hamachi, ne deduco che con hamachi va un pò a "culo" :D

mentre colla famosa procedura delle 2 schede lan non ci sono problemi,funge al 100%

[Riot]-kyashan
02-11-2007, 23:41
anche più di uno (da quel che ho letto qui e in altri forum)

con la doppia scheda ho risolto anche io...
beh...risolto...
diciamo ke ho fatto qualche partita, del tipo:
sto 3 ore a trovar qualcuno con cui si connette
lag tipo startrek col teletrasporto...
ma lameno si connette..:(

hardvibes
02-11-2007, 23:41
micio sembrava italia-francia:D
che bel rigore che ti ho parato all'inizio
però alla fine non c'ho capito niente.....era troppo veloce

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:42
Fatto una partita con Hardvibes

solita storia...a volte la palla non la vedevo proprio ^_^'

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:43
micio sembrava italia-francia:D
che bel rigore che ti ho parato all'inizio
però alla fine non c'ho capito niente.....era troppo veloce

C'è Del Piero (o chi per lui) che ancora aspetta vendetta su quell'uscita spericolata di Dida che gli ha fatto fare la capriola! :cool:

hardvibes
02-11-2007, 23:45
Fatto una partita con Hardvibes

solita storia...a volte la palla non la vedevo proprio ^_^'neanche ero pronto ai rigori, il primo che hai sparato non me l'aspettavo proprio

cmq io da questa postazione non ho visto lag

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:45
ho provato in tutti i modi con hamachi,ma non funziona.
poichè ad un mio amico funge invece, alla prima installazione di hamachi, ne deduco che con hamachi va un pò a "culo" :D

mentre colla famosa procedura delle 2 schede lan non ci sono problemi,funge al 100%

Partita? :cool:

hardvibes
02-11-2007, 23:46
C'è Del Piero (o chi per lui) che ancora aspetta vendetta su quell'uscita spericolata di Dida che gli ha fatto fare la capriola! :cool:ti giuro sono morto dalle risate, invece il mio vicino di casa si è incazzato:stordita:

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:47
neanche ero pronto ai rigori, il primo che hai sparato non me l'aspettavo proprio

cmq io da questa postazione non ho visto lag

Azz a me laggava eccome :mc:

Cioè il pallone faceva come gli pareva o_o

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:48
ti giuro sono morto dalle risate, invece il mio vicino di casa si è incazzato:stordita:

vicino?
C'era il pubblico?

hardvibes
02-11-2007, 23:50
vicino?
C'era il pubblico?si si avevo pure la gatta nera sulle gambe:D

cmq domani mattina vado a comprare il pad della x360 forse riuscirò a giocare meglio

hardvibes
02-11-2007, 23:51
chi è BOMBER76? Mi ha mandato un paio di inviti tra ieri e oggi ma non riesco a giocare con lui

gigo979
02-11-2007, 23:54
BOMBER76?

miciopazzo198x
02-11-2007, 23:54
chi è BOMBER76? Mi ha mandato un paio di inviti tra ieri e oggi ma non riesco a giocare con lui

76 mi fa pensare a LukeHack

non so perchè :D

il_gatto
03-11-2007, 00:32
Io ci rinuncio a me non va... fanculo...

neanche a me...ma qualcuno gioca e se si mi dice che privider ha o altra impostazioni che ha modificato?
Grazie

HAscid
03-11-2007, 00:34
io riesco a giocare tiscali 4 mega

il_gatto
03-11-2007, 00:34
io riesco a giocare tiscali 4 mega

mi mandi un invito?
il mio utente è Il_Gatto
GRazie fammi sapere quando hai fatto

il_gatto
03-11-2007, 00:40
mi mandi un invito?
il mio utente è Il_Gatto
GRazie fammi sapere quando hai fatto

ehii ci 6??

il_gatto
03-11-2007, 00:47
el_barto sei tu?

miciopazzo198x
03-11-2007, 00:49
:asd:

il_gatto
03-11-2007, 00:51
io :cool:

edita quel nick non voglio che si sappia in giro :D

edita?
cioè?
cmq non mi fa entrare nella tua stanza...ti ho mandato io un invito

miciopazzo198x
03-11-2007, 04:12
edita?
cioè?
cmq non mi fa entrare nella tua stanza...ti ho mandato io un invito

scusa ma il forum aveva problemi e ho lasciato perdere...

yaku
03-11-2007, 05:22
ragazzi esiste un nuovo file settings che riabilita la 1440x900 dopo la patch? grazie mille :help:

:help:

antocomo
03-11-2007, 05:31
Io ci rinuncio a me non va... fanculo...

hai disattivato il firewall di windows?

antocomo
03-11-2007, 05:58
comunque a 16:9 è molto piu bello il gioco ;)

D3vil
03-11-2007, 06:43
:help:

http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8

dooter
03-11-2007, 07:33
e un fw che ha risolto il problema c'è????

io ho comprato un altra scheda di rete (6 euri)
l'ho installata l'ho attaccata con un secondo cavo di rete all'hag ho condviso la prima connessione con la seconda mettendo la regola e ho giocato

ghimmy
03-11-2007, 09:45
non c'e' mica tanto da vantarsi!!!

vi seguivo quando sbavavate perchè credevate che con questo trucco non vi dava la partita persa

E chi si vanta e sbava :mbe:

Veramente inzialmente mi era stato riferito quello che hai detto tu, cioè che non calcolava la sconfitta, ma una volta testato di persona un paio di volte scoprì che dava sempre la sconfitta, almeno la dava al 90% quando si era in pareggio, cmq per me fu una cosa positiva dato che non mi importava niente del rating, anzi lo abbassavo apposta per ottenere più punti nelle sfide di gruppo :O

hubner
03-11-2007, 09:58
Che significa "si è verificato un errore durante la verifica"?

Naturalmente ho il gioco originale, semplicemente ALICE, modem USB, firewall di Windows disattivato e altro firewall che fa fare tutto a pes.exe.

E' un problema di server KONAMI o dovrei comunque almeno entrare?

waikiki
03-11-2007, 10:01
comunque a 16:9 è molto piu bello il gioco ;)

CIOE'????:confused:

ghimmy
03-11-2007, 10:15
Che significa "si è verificato un errore durante la verifica"?

Naturalmente ho il gioco originale, semplicemente ALICE, modem USB, firewall di Windows disattivato e altro firewall che fa fare tutto a pes.exe.

E' un problema di server KONAMI o dovrei comunque almeno entrare?

Quel messaggio lo da quando sbagli ad inserire la password, controlla se magari scrivi in maiuscolo quando la password da te impostata è in minuscolo o viceversa.

Pippox
03-11-2007, 10:19
ragazzi una cosa sola.. per organizzarvi le partite usate messaggi privati;)

gglux
03-11-2007, 10:31
Ieri ho avuto la prima esperienza negativa online.. 3 partite 3 perse, per bug o simili..
Prima partita combattuta, 0-0 fino alla fine, ultimi 5 minuti, calcio d'angolo, palla verso il portiere, autogol..
Seconda partita nemmeno iniziata.. scelta squadre, formazione, alla schermata "caricamento in corso" ho aspettato 5 minuti (contati, non scherzo), mi sono rotto le balls e ho chiuso, risultato sconfitta e disconnessione
Terza partita, sto zitto, guardate qui.... http://www.youtube.com/watch?v=Cx0RFkt7n3k

ghimmy
03-11-2007, 10:41
Teletrasporto degno del migliore Super Saiyan :D

Ieri contro micio mi capitavano anche a me, ma non di questo livello, certo che la cosa è da migliorare altrimenti dubito che la gente lo acquisterà.

gglux
03-11-2007, 11:04
Teletrasporto degno del migliore Super Saiyan :D

Ieri contro micio mi capitavano anche a me, ma non di questo livello, certo che la cosa è da migliorare altrimenti dubito che la gente lo acquisterà.
Trovato il primo "fenomeno", non ricordo il nome visto che ora i giocatori in capo sono "segnati" con 1 o col nome.. "lag" pauroso (palla teletrasportata appunto, sembrava di giocare a salti di fotogramma, non video fluido..) 2 gol cosi, e mi ride in faccia.. mah...

dsan
03-11-2007, 11:15
fatta appena adesso una partita con Pippox...finalmente qualcuno con connessione ottima! si gioca benissimo solo alcuni secondi ogni tanto di teletrasporto, ma veramente poco! Mi sono reso conto che i portieri sono veramente delle pippe clamorose! anche in questa occasione ho preso 2 gol su respinta corta...come in tutte le partite...(sta cosa comincia ad essere frustrante)

Pippox
03-11-2007, 11:18
fatta appena adesso una partita con Pippox...finalmente qualcuno con connessione ottima! si gioca benissimo solo alcuni secondi ogni tanto di teletrasporto, ma veramente poco! Mi sono reso conto che i portieri sono veramente delle pippe clamorose! anche in questa occasione ho preso 2 gol su respinta corta...come in tutte le partite...(sta cosa comincia ad essere frustrante)

però ho fatto un bel goal dalla distanza:O

grandissimo il tuo da fuori ;)

Pippox
03-11-2007, 11:18
non vorrei che i portieri siano cosi scarsi a causa della scelta "Principiante" secondo voi?

dsan
03-11-2007, 11:23
oddio...infatti potrebbe essere tranquillamente quello il motivo, però è fastidiosissimo!

PS: grande partita Pippo, vittoria meritata, e grandi gol dalla distanza di Ibra e Ballack...fammi sapere per la rivincita :D :p

ghimmy
03-11-2007, 11:24
Online non conta la difficoltà scelta offline.

dsan
03-11-2007, 11:26
starsky ti ho invitato.....STARSKY giusto?

7stars
03-11-2007, 11:31
Online non conta la difficoltà scelta offline.
si ma forse partendo tutti dallo stesso livello è principiante a default...cmq è fastidioso come tutti gli altri bug :mad:
mamma mia se avessi Seabass tra le mani....:D Seabassissimo lo farei

Pippox
03-11-2007, 11:39
mi è capitato ora una cosa brutta... per la prima volta hostavo io (sarà per questo?)
so solo che andava tutto a rallentatore....:mad: ho perso 5 a 4.. ma non ditemi come ho fatto i 4 goal... so solo che sembrava la moviola

Toni85
03-11-2007, 11:45
Trovato il primo "fenomeno", non ricordo il nome visto che ora i giocatori in capo sono "segnati" con 1 o col nome.. "lag" pauroso (palla teletrasportata appunto, sembrava di giocare a salti di fotogramma, non video fluido..) 2 gol cosi, e mi ride in faccia.. mah...

mica ero io....(Toni85), ma se ero io anche tu hai fatto goal con il teletrasporto...(sempre se eri tu),
Tanto cosa vuoi farci se non ridere!!!

pes2008
03-11-2007, 12:01
ma la chat vocale come funziona. Io l'ho abilitata dal setting e come si fa in partita? grazie

Irrequieto
03-11-2007, 12:02
Scusate ma non è cambiato assolutamente nulla: ho aggiunto una scheda di rete al mio pc, ne ha condivisa una dove ho creato la regola pes2008 ma continua a verificarsi il solito errore di connessione per tutte le stanze...cosa sbaglio? mi guidate passo passo?

gglux
03-11-2007, 12:03
mica ero io....(Toni85), ma se ero io anche tu hai fatto goal con il teletrasporto...(sempre se eri tu),
Tanto cosa vuoi farci se non ridere!!!
Boh non ricordo il nick, l'avevo scritto! io cmq mica parlo di "bari", ma di gol "facili" segnati, con risata annessa, che secondo me è di troppo!! cmq vediamo, se sistemano l'online (miracolo già l'uscita della patch 1.10, che sinceramente non capisco cosa migliora!!!!!) magari ci si riesce a divertire, speriamo

Pippox
03-11-2007, 12:04
Scusate ma non è cambiato assolutamente nulla: ho aggiunto una scheda di rete al mio pc, ne ha condivisa una dove ho creato la regola pes2008 ma continua a verificarsi il solito errore di connessione per tutte le stanze...cosa sbaglio? mi guidate passo passo?

che connessione hai?

Pippox
03-11-2007, 12:05
Boh non ricordo il nick, l'avevo scritto! io cmq mica parlo di "bari", ma di gol "facili" segnati, con risata annessa, che secondo me è di troppo!! cmq vediamo, se sistemano l'online (miracolo già l'uscita della patch 1.10, che sinceramente non capisco cosa migliora!!!!!) magari ci si riesce a divertire, speriamo

guarda gglux... su 25 partite solo 2 mi sono andate male...
per il resto mi sto divertendo molto

il_gatto
03-11-2007, 12:07
Ho sentito che si risolve con hamachi ma non so come si configura?
qualcuno puo aiutarci per favore?
Grazie

Irrequieto
03-11-2007, 12:10
che connessione hai?

FW

Pippox
03-11-2007, 12:12
Ho sentito che si risolve con hamachi ma non so come si configura?
qualcuno puo aiutarci per favore?
Grazie

FW
se guardate in prima pagina..... c'è il link ad un sito dove luke hak spiega come giocare con tutte le connessioni

PS bastardo luke... potevi ringraziarmi nell'altro forum :P

Irrequieto
03-11-2007, 12:20
se guardate in prima pagina..... c'è il link ad un sito dove luke hak spiega come giocare con tutte le connessioni

E' proprio in quel sito che ho preso le impostazioni ma non funziona! La regola l'ho creata solo sulla connessione condivisa...è giusto? perchè appena crata mi appare anche nelle impostazioni dell'altra connessione non condivisa e con ip fisso ma disattivata e senza indirizzo ip specificato...và bene così? inoltre il firewall di windows dev'essere attivato o disattivato...e per entrambe le connessioni???

Cirosuper
03-11-2007, 12:21
ragazzi ma perchè se gioco normalmente.. funziona da dio.. e se gioco su internet va a scattini.. con la palla che prima ce l'ho io .. poi la ritrovo nei piedi di un giocatore che nn mi ha neanche contrastato... succede anche a voi una cosa del genere...?????????????????????????????????????????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dooter
03-11-2007, 12:22

prova a condividere quell'altra

dooter
03-11-2007, 12:23
ragazzi ma perchè se gioco normalmente.. funziona da dio.. e se gioco su internet va a scattini.. con la palla che prima ce l'ho io .. poi la ritrovo nei piedi di un giocatore che nn mi ha neanche contrastato... succede anche a voi una cosa del genere...?????????????????????????????????????????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

si

il_gatto
03-11-2007, 12:23

Ho seguito il tuo consiglio e sono arrivato qui http://www.pescup.com/dragonfly/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=19025&postdays=0&postorder=asc&start=0

solo che cliccando tasto destro sulla mia connessione principale, cioè quella con la manina, non vedo modo di configurarla per condividerla

HAscid
03-11-2007, 12:27

PURTROPPO SI....

Nawaku
03-11-2007, 12:35
finalmente sono riuscito a giocare online a pes2008...un grazie particolare al genio che ha trovato la soluzione e un fanc..o sentito a fastweb e konami...per avermi fatto comprare una seconda schede di rete....

Swaller
03-11-2007, 12:37
Ragazzi spero ke qualcuno di voi mi aiuti......

Dopo aver scaricato la patch per l'online, vado per installarla.....

inizia l'installazione e ad un certo punto..mi da questo errore

1628: impossibile completare l'installazione basata sullo script....

Cosa devo fare???:muro: :muro:

Vi ringrazio anticipatamente.

miciopazzo198x
03-11-2007, 12:44
Ma non si spiega perchè PIPPOX riesca a giocare mooolto bene e gli altri no...

Le mie partite grosso modo sono così così...non da mani nei capelli ma nemmeno fluide...

Non so proprio....piu' si gioca e piu' peggiora :confused:
Solitamente si parte bene e si finisce male....sembra quasi un problema di dati temporanei salvati...come se il sistema facesse fatica a giocare e a ricordarsi ammonizioni, formazioni, cambi....

(ormai le penso tutte o_o)

miciopazzo198x
03-11-2007, 12:47
mi è capitato ora una cosa brutta... per la prima volta hostavo io (sarà per questo?)
so solo che andava tutto a rallentatore....:mad: ho perso 5 a 4.. ma non ditemi come ho fatto i 4 goal... so solo che sembrava la moviola

Frames a 30? :confused:

miciopazzo198x
03-11-2007, 12:48
Ragazzi spero ke qualcuno di voi mi aiuti......

Dopo aver scaricato la patch per l'online, vado per installarla.....

inizia l'installazione e ad un certo punto..mi da questo errore

1628: impossibile completare l'installazione basata sullo script....

Cosa devo fare???:muro: :muro:

Vi ringrazio anticipatamente.

Disinstalla il gioco, rifai l'installazione e ripatchalo....

:confused:

Pippox
03-11-2007, 13:12
micio hai trovato un modo per andare in finestra senza disconnessione?

miciopazzo198x
03-11-2007, 13:15
micio hai trovato un modo per andare in finestra senza disconnessione?

Si ..... RolandoPieri aveva detto ALT+INVIO

non ci avevo pensato :asd:

monzie
03-11-2007, 13:24
L'utente VIX ha il tuo stesso problema della riga in mezzo che addirittura distorce l'immagine...

Immagino che anche tu abbia ATI? :asd: Prova (se vuoi) a installare i driver Omega... :help:

Oppure prova a disinstallare i CCC

(quanto ho detto è valido se hai ATI :D )

Basta attivare il Vsync :rolleyes:

Pippox
03-11-2007, 13:24
altra partita a rallentatore..... sempre con un ita.... coi tedeschi gioco da dio

VIXXX
03-11-2007, 13:32
MA IO TE L'AVEVO DETTO

ho risolto cancellando i driver e rimettendo gli stessi (7.10+CCC)

poi so passato cmq agli omega :asd:

:O

Basta attivare il Vsync :rolleyes:

NON E' COSI !!

E ti è stato già detto da Micio,
E' possibile, in alcuni casi, come nel mio, dover reinstallar i driver video.

Pippox
03-11-2007, 13:45
non giocate con chi ha una tacca sola.... si lagga a bestia.... ho perso con gol assurdi.... in un caso io avevo la palla e poi è spuntato gol:D

LukeHack
03-11-2007, 13:52

azz non sapevo esistessi pure su pescup :sofico:
dimmi il nick cosi ti cito sicuramente

LukeHack
03-11-2007, 13:54
raga chi vuole giocare? :D
56173031 questo è il mio icq cmq ora sto per aprire pes

Ravoldi
03-11-2007, 14:21
Ma con la procedura della doppia scheda di rete per fastweb, si attiva l'ip pubblico??

Floro Flores
03-11-2007, 14:22
Sono riuscito a giocare col metodo hamachi di blackviper, finalmente!

ronaldovieri
03-11-2007, 14:24
bha da quando è uscita la patch io gioco male mentre prima si giocava benissimo
ho fatto tre partite preso 13 gol assurdi senza poter far nulla e io per fare un gol devo sudare sette camice :incazzed:

al rogo sti giapponesi lo facevo meglio io l'online cazzo

Pippox
03-11-2007, 14:25
raga chi vuole giocare? :D
56173031 questo è il mio icq cmq ora sto per aprire pes
tu ringraziami lo stesso:p

Ma con la procedura della doppia scheda di rete per fastweb, si attiva l'ip pubblico??
no non c'è bisogno dell'ip pubblico con la procedura doppia scheda di rete

antocomo
03-11-2007, 14:40
A me neanche con l'ip pubblico mi fa giocare.... ma che gioco di merda... non ho più parole per descrivere sta abominevole cagata che ha fatto konami:muro:

prova a disabilitare anche la lan

mAiDeN75
03-11-2007, 14:47
non so voi cmq a me viene sempre il sangue marcio...

la partita inizia bene, seppur laggando un po', ma dal 40esimo in poi il gioco diventa impossibilee... e sembra che il lag sia solo dalla mia parte.

anche a voi succede lo stesso, avete le medesime impressioni?

hardvibes
03-11-2007, 14:49
non giocate con chi ha una tacca sola.... si lagga a bestia.... ho perso con gol assurdi.... in un caso io avevo la palla e poi è spuntato gol:Dsiamo sicuri che dipenda dalle tacche? Io gioco solo con gente che ne ha 3 (faccio parte di questa "categoria") e c'è quasi sempre lag

Floro Flores
03-11-2007, 15:07
Giocate 4 partite (3 amichevoli 1 ufficiale) 4 vittorie, lag quasi inesistente a parte quella ufficiale che laggava un pò, ma rispetto a PES6 non c'è più il ritardo dei comandi, grandioso :sofico:

Pippox
03-11-2007, 15:20
Giocate 4 partite (3 amichevoli 1 ufficiale) 4 vittorie, lag quasi inesistente a parte quella ufficiale che laggava un pò, ma rispetto a PES6 non c'è più il ritardo dei comandi, grandioso :sofico:

si è fantastico..

unico problema ogni tanto partite a ralenty:D

miciopazzo198x
03-11-2007, 15:22
Infatti il ritardo nei comandi non c'è mai!

Scatta tutto ma i comandi sono sempre perfetti....

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

yaku
03-11-2007, 15:41
http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8

Invalid Quickkey. This error has been forwarded to MediaFire's development team.

The quickkey you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire.

ripeto che cercavo il fix per la res 1440x900 dopo la patch..thx :help:

VIXXX
03-11-2007, 15:57
Fatto un po' di partite, devo dire che quando va bene è spettacoloso !!!

Tedeschi, inglesi: OK no lag
Italiani : un po' di lag
Spagnoli: al solito una fetecchia
Francesi: buoni e cattivi

Certo la storia della partita a 30fps e davvero assurda....spero facciano una 1.11 presto.

7stars
03-11-2007, 16:33
ripeto che cercavo il fix per la res 1440x900 dopo la patch..thx :help:
tieni questo funziona...oooooooo e che è :D
http://web.tiscali.it/7stars/public_html/1440settings.rar

7stars
03-11-2007, 16:37
Fatto un po' di partite, devo dire che quando va bene è spettacoloso !!!

Tedeschi, inglesi: OK no lag
Italiani : un po' di lag
Spagnoli: al solito una fetecchia
Francesi: buoni e cattivi

Certo la storia della partita a 30fps e davvero assurda....spero facciano una 1.11 presto.
secondo me è bene che facciano una 2.009 in anticipo :D
cmq è vero con i francesi è altalenante,con gli spagnoli non ho provato...

nitris
03-11-2007, 16:55
gente ma c'entra niente se gioco col wifi?oppure lagga di suo?

k-durant
03-11-2007, 16:57
chiedo una volta per tutte a qualcuno di linkare gentilmente qualche post dove venga spiegato come giocare online con fastweb

edit_ c'è tutto in prima pagina! :doh: :D

antocomo
03-11-2007, 17:23
vi è capitato per caso di avere il pallone tra i piedi e come
per magia senza toccare nessun tasto, sparisce e va a finire
tra le mani del portiere avversario?? :asd:

Foxlady
03-11-2007, 17:26
vi è capitato per caso di avere il pallone tra i piedi e come
per magia senza toccare nessun tasto, sparisce e va a finire
tra le mani del portiere avversario?? :asd:

Chiamasi effetto calamita:asd:

miciopazzo198x
03-11-2007, 17:30
Chiamasi effetto calamita:asd:

Effetto Buffon :cool:

hardvibes
03-11-2007, 17:33
no......non ci sto! Palloni che spariscono, attaccanti che schizzano da una parte all'altra del campo e non puoi raggiungerli neanche se usi il barcellona, telecamera che non segue la palla

la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Ecco sono appena uscito da una partita perché mi sono incazzato: stavo avanzando nella MIA metà campo quando all'improvviso mi ritrovo con il MIO portiere che culla la palla nella MIA rete:doh: :doh:

miciopazzo198x
03-11-2007, 17:45
no......non ci sto! Palloni che spariscono, attaccanti che schizzano da una parte all'altra del campo e non puoi raggiungerli neanche se usi il barcellona, telecamera che non segue la palla

la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Ecco sono appena uscito da una partita perché mi sono incazzato: stavo avanzando nella MIA metà campo quando all'improvviso mi ritrovo con il MIO portiere che culla la palla nella MIA rete:doh: :doh:

Attualmente è terribile la situazione.... ma è sabato pomeriggio!!! :muro:

fabius1988
03-11-2007, 17:46
secondo voi è ora di passare a Fifa??spero di no...è dai tempi di iss pro che non abbandono questo gioco!!però mi sa che quest'anno quelli della konami hanno dormito...

yaku
03-11-2007, 17:46
online è proprio una merda...mille volte pes 6 x adesso :muro:

Foxlady
03-11-2007, 17:49
online è proprio una merda...mille volte pes 6 x adesso :muro:

Pippox
03-11-2007, 18:00
ma solo io gioco bene??
su 30 partite solo 3 con lag ingiocabile:confused:

miciopazzo198x
03-11-2007, 18:00
Ho provato 3 partite e ORA è impossibile giocare bene....

Foxlady
03-11-2007, 18:03
ma solo io gioco bene??
su 30 partite solo 3 con lag ingiocabile:confused:
mmmm

hardvibes
03-11-2007, 18:11
secondo voi è ora di passare a Fifa??spero di no...è dai tempi di iss pro che non abbandono questo gioco!!però mi sa che quest'anno quelli della konami hanno dormito...:sbavvv: non mi parlare di iss pro .... è come far vedere una ciambella a Homer
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

voltalex
03-11-2007, 18:47

Appena terminato una partita con un tedesco, sorprendente andava via tutto liscio nessuna lag:eek: , peccato che dopo 30 min si e' fatto espellere 5 giocatori, quindi vittoria a tavolino 3-0......che gente:mad:

HAscid
03-11-2007, 18:50
secondo voi è ora di passare a Fifa??spero di no...è dai tempi di iss pro che non abbandono questo gioco!!però mi sa che quest'anno quelli della konami hanno dormito...

FIFA MAI!!!!!!!!!

Supadupa
03-11-2007, 18:57
Raga non so che dirvi, anche ora ho fatto una partita con un italiano, 3 tacche verdi, gioco fluido, scatti quasi assenti, spettacolo.

Sono fastweb e mi appoggio su un Access Point quando devo giocare

tinio
03-11-2007, 18:59
io sono 10 mega bit ( fibra )aemcom ........bhè non riesco a finire una partita......dopo un po' che gioco si inchioda tutto.....bhoooo help me

k-durant
03-11-2007, 18:59
FIFA MAI!!!!!!!!!

a parte i pregiudizi.. quest'anno non c'è in circolazione un prodotto di calcio realmente simulativo, cmq Fifa ancora inferiore a Pes, non escludo in futuro testa a testa cmq.. /OT

HAscid
03-11-2007, 19:06
Non sono pregiudizi ,ho avuto modo di provare fifa 2008 e a mio parere è un gioco orribile poi magari l'online funziona perfettamente però non c'è paragone con pes...certo che se i creatori di pes contuinuano in questa direzione aimè, ci vedremo costretti a non comprarlo più.....passi l'assenza delle licenze,passi il fatto che non si sbarttono nemmeno a mettere gli scarpini ai giocatori...passino altri difetti....ma la pazienza ha un limite....!

Mastermind06
03-11-2007, 19:07
Bah se prima si laggava ora anche di piu, per non parlare del fatto che quando giochi con qualcuno che ha hardware di merda devi adattarti. Cmq non so se se ne è già parlato, ma con il nuovo kitserver cioè la versione che supporta in parte la nuova patch, avete notato peggioramenti?

miciopazzo198x
03-11-2007, 19:10
:cool:

k-durant
03-11-2007, 19:27
Bah se prima si laggava ora anche di piu, per non parlare del fatto che quando giochi con qualcuno che ha hardware di merda devi adattarti. Cmq non so se se ne è già parlato, ma con il nuovo kitserver cioè la versione che supporta in parte la nuova patch, avete notato peggioramenti?

Io gioco in modo più che decente a dettagli alti col pc in sign a 1024*768 (aspettando il nuovo monitor 24''), e tutti i filtri attivati, AA compreso (anche se non so se funga), col v-sync disabilitato dai settings di PES e forzato da driver scheda video.

se non ci credete che io gioco in modo molto fluido, chiedetemi screen e video.

PES non richiede chissà che in termini di hardware, ma se avete un pc di merda, scusate il termine, accontentatevi dei dettagli bassi e buoanotte. :p

nickclara
03-11-2007, 19:40
raga ho giocato solo 2 partite fin ora ma mi sono bastate.....mamma mia che schifo lag a non finire, dopo 2min di partita mi viene voglia di spaccare tutto......

miciopazzo198x
03-11-2007, 20:09
Rinnovo la domanda.

be star...hamachi ti crea una scheda di rete virtuale...
quindi una volta installato non cambia la procedura...

Error51
03-11-2007, 20:52
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/32d15d135197f5d072b8775e8085b0c9.gif

ragazzi a qualcuno capita un errore simile?

a me OGNI fottuta partita online :muro:

hardvibes
03-11-2007, 21:01
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/32d15d135197f5d072b8775e8085b0c9.gif

a me OGNI fottuta partita online :muro:che dire....avranno messo l'autovelox pure su internet

The_max_80
03-11-2007, 21:24
prime partite on line

IMPOSSIBILE GIOCARE

sia che il mio avversario pur cominciando la partita con 35 di ping arriviamo sino a 3000, con gioco che è totalmente pazzo

ovviamente ho installato la patch

:cry:

miciopazzo198x
03-11-2007, 21:24

succede quando blocco il gioco per disconnettermi :p

micronauta
03-11-2007, 21:25
:eek: http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/32d15d135197f5d072b8775e8085b0c9.gif

:eek: :eek: :eek:

7stars
03-11-2007, 21:38
prime partite on line

IMPOSSIBILE GIOCARE

sia che il mio avversario pur cominciando la partita con 35 di ping arriviamo sino a 3000, con gioco che è totalmente pazzo

ovviamente ho installato la patch

:cry:
hai un router?? sei il solo che usa la connessione?? i tuoi amici scaricano dalla mattina alla sera?? :D ti sei dimenticato emule...bittorrent aperti? hai una connessione libero o con modem analogico?? :rotfl: raga il gioco online anche patchato non è il massimo ma neanch'io-che sono abbastanza critico- ho detto ke sia impossibile giocare...perciò....boh

The_max_80
03-11-2007, 21:46
hai un router?? sei il solo che usa la connessione?? i tuoi amici scaricano dalla mattina alla sera?? :D ti sei dimenticato emule...bittorrent aperti? hai una connessione libero o con modem analogico?? :rotfl: raga il gioco online anche patchato non è il massimo ma neanch'io-che sono abbastanza critico- ho detto ke sia impossibile giocare...perciò....boh

20 mega., ping a 45ns , tutta la banda per me

impossibile giocare

10 partite:

3 completate con lag estremo+ effetto sfarfallio come se mancasse il vsync ( in off line non si vede)

7 partite si sono interrotte tipo crash ( il sistema non era in crash)

impossibile giocare

ho un router ma ho gia aperto la porta necessaria

LukeHack
03-11-2007, 21:55
Rinnovo la domanda.

aggiornata la guida, ora cìè linkata anche la procedura HAMACHI

LukeHack
03-11-2007, 22:00
confermo che il metodo blackviper funziona.
non sono piu necessarie 2 schede di rete, l'importante è usare una vecchia (io uso una di 2 anni fa) di HAMACHI.

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:10
scusate ragazzi ma il 2vs2?
scusate c'è tutto in prima ;)
peccato che l'hanno tolto :mad:

The_max_80
03-11-2007, 22:15
scusate ragazzi ma il 2vs2?

non esiste piu

7stars
03-11-2007, 22:16
20 mega., ping a 45ns , tutta la banda per me

impossibile giocare

10 partite:

3 completate con lag estremo+ effetto sfarfallio come se mancasse il vsync ( in off line non si vede)

7 partite si sono interrotte tipo crash ( il sistema non era in crash)

impossibile giocare

ho un router ma ho gia aperto la porta necessaria
giochi ad altro in multiplayer?? hai mai problemi? con quali avversari hai giocato a pes? italiani...non?? hostavi tu o il contrario?? cmq può darsi che sia un problema momentaneo...ad esempio io stasera non ho giocato proprio quindi non so,nel pomeriggio invece ho fatto delle partite e tutte sono state decenti

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:18
non esiste piu

peccato quindi solo 2vs2 contro cpu?

The_max_80
03-11-2007, 22:19
giochi ad altro in multiplayer?? hai mai problemi? con quali avversari hai giocato a pes? italiani...non?? hostavi tu o il contrario?? cmq può darsi che sia un problema momentaneo...ad esempio io stasera non ho giocato proprio quindi non so,nel pomeriggio invece ho fatto delle partite e tutte sono state decenti

si gli altri giochi multi mi vanno bene a cominciare da pes6

ho sempre hostato io e c era lag in tutte e 2 i tempi, ma poi non solo lag, e ocme se giocassi con una vga vecchia che non ce la fa, non è il classico lag ed in piu la palla e i giocatori sembrano un po pazzi,

ho giocato sia con stranieri che con italiani

come partite decenti che intendi ?

miciopazzo198x
03-11-2007, 22:21
peccato quindi solo 2vs2 contro cpu?

al 99.99% direi di si

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:23
al 99.99% direi di si

:D grazie per avermi risposto

miciopazzo198x
03-11-2007, 22:23

ho sempre hostato io e c era lag in tutte e 2 i tempi, ma poi non solo lag, e ocme se giocassi con una vga vecchia che non ce la fa, non è il classico lag ed in piu la palla e i giocatori sembrano un po pazzi,

Ragà non vi crucciate troppo...

i problemi sono evidenti e sono diffusi. Tranne rari casi di connessioni "perfette" con ping a 20ms il resto del mondo ha problemi...

Non credo che ci si possa fare niente....aspettiamo e vediamo se Konami risolve i problemi.

Non dimentichiamoci che è uscita una patch...seppur non utilissima è comunque segno che Konami ha capito che ci sono problemi e quali sono.

:sperem:

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:25
micio ti và di fare un'amichevole? nick lavezzi82

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:30

io ho fatto le mie prime 5 partite 3 ottime due tedeschi le altre 2 italiano lag e palla alla velocità della luce :D

The_max_80
03-11-2007, 22:32
ragazzi ma ho notato una cosa

se creo la stanza gioco, male , ma gioco

se faccio ricerca stanza dove per esempio italiani me ne da solo 2 o pochi cmq

se cerco di accedere alla stanza mi dice sempre errore per la presenza di un altro utente, non riesco mai e poi mai ad accedere ad una stanza creata, ceh puo esseRE?

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:33
the max80 ti và di provare ho sempre 3 tacche
dai giochiamo un'amichevole proviamo ;)

dooter
03-11-2007, 22:39
raga ma a qualcuno online va a 30 fps come me?

The_max_80
03-11-2007, 22:39
the max80 ti và di provare ho sempre 3 tacche
dai giochiamo un'amichevole proviamo ;)

hehe riuscirci non mi collega con nessuno!!

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:40
hehe riuscirci non mi collega con nessuno!!

asp creo proviamo room lavezzi82
fatto niente?

miciopazzo198x
03-11-2007, 22:43

Solitamente è un problema raro....lo fa, per esempio, in una partita su 10

prova a mettere il gioco a dettagli medi anzichè alti

The_max_80
03-11-2007, 22:43
asp creo proviamo room lavezzi82

allora o questa sera esce che sono deficente o non funziona niente qua :D

allora:

una volta entrato in rete faccio menu partita per la classifica

cerca stanza

e metto come unico ccriterio di ricerca italiano

mi esce 1 sola stanza di 1 tipo che cmq non mi ci fa collegare:stordita: :stordita: :stordita:

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:44
allora o questa sera esce che sono deficente o non funziona niente qua :D

allora:

una volta entrato in rete faccio menu partita per la classifica

cerca stanza

e metto come unico ccriterio di ricerca italiano

mi esce 1 sola stanza di 1 tipo che cmq non mi ci fa collegare:stordita: :stordita: :stordita:

no classifica amichevole:doh:

dooter
03-11-2007, 22:45
Solitamente è un problema raro....lo fa, per esempio, in una partita su 10

prova a mettere il gioco a dettagli medi anzichè alti
ma offline va fluidissimo a 60 fps fissi

The_max_80
03-11-2007, 22:46
no classifica amichevole:doh:

idem

non mi spunta nessuno

al max in classifica se non metto criteri mi spuntano una decina di persone con cui non mi fa collegare

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:46
ke nick hai?

The_max_80
03-11-2007, 22:47
idem

non mi spunta nessuno

al max in classifica se non metto criteri mi spuntano una decina di persone con cui non mi fa collegare

ti ho trovato ma mi dice impossibile l accesso a causa della presenza di un altro utente

The_max_80
ke nick hai?

stormkill

antocomo
si pure io ho notato che ci sono poche stanze ma che
significa? possibile che ci sono cosi pochi giocatori? :confused:

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:48
riprova c'èra uno

The_max_80
03-11-2007, 22:49
riprova c'èra uno

fatto, ora va per accedere, ma dopo un po mi dice errore, riprova

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:50
fatto, ora va per accedere, ma dopo un po mi dice errore, riprova

facciamo cosi' crea tu sempre amichevole ok?

The_max_80
03-11-2007, 22:50
facciamo cosi' crea tu sempre amichevole ok?

ok

The_max_80
03-11-2007, 22:51
ok

io ci sono

antocomo
03-11-2007, 22:52
ho creato la stanza longobarda chi vuole entrare?

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:53
ok

azz mi dà il tio stesso errore impossibile accedere riprova:doh:

The_max_80
03-11-2007, 22:54
azz mi dà il tio stesso errore impossibile accedere riprova:doh:

scusa ma non capisco

la linea è normale , il router pure, che dovrei fare :stordita: :stordita: :asd:

GOLDRAKES
03-11-2007, 22:56
scusa ma non capisco

la linea è normale , il router pure, che dovrei fare :stordita: :stordita: :asd:

nella tua stanza c'è un'icona che carica mentre le altre stanze ci sono le tacche e mi fà entrare

dooter
03-11-2007, 22:59
offline vado fisso a 60

up

The_max_80
03-11-2007, 23:01
nella tua stanza c'è un'icona che carica mentre le altre stanze ci sono le tacche e mi fà entrare

andiamo bene :asd:

cmq grazie dell aiuto

ora ho disabilitato il firewall di windows, vediamo se cambia qualcosa, poi non saprei cosa pensare, il router ho aperto la porta del gioco

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:01
up

succede quando l'utente ha 1tacca di connessione almeno cosi ho potuto sperimentare

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:04
the max riproviamo ricrea

dooter
03-11-2007, 23:06
succede quando l'utente ha 1tacca di connessione almeno cosi ho potuto sperimentare

sicuro???
a me le fa anche con le verdi

The_max_80
03-11-2007, 23:06
the max riproviamo ricrea

fatto

se va male, ripasso a vista, gia li il gioco è installato ( ho il dual boot)

ma come hai impostato da file setting sezione on line , la porta router automatica o hai selezionata 1? e poi c'è anche una cosa tipo unpn o simile , quella la vidimi o no?

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:07
sicuro???
a me le fa anche con le verdi

ti ripeto a me personalmente succede con utenti con connessione bassa

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:09
fatto

ma come hai impostato da file setting sezione on line , la porta router automatica o hai selezionata 1? e poi c'è anche una cosa tipo unpn o simile , quella la vidimi o no?

niente:muro:

The_max_80
03-11-2007, 23:11
niente:muro:

:cry: non so che pesci prendere........modo di dire che mi si potrebbe ritorcere contro :asd:

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:11
fatto

automatico 5739 upnp attivo
the max dimenticavo di dirti non ho il router ho il modem alice

The_max_80
03-11-2007, 23:20
automatico 5739 upnp attivo
the max dimenticavo di dirti non ho il router ho il modem alice

allora ora sono su vista, mi ha fatto accedere ad una stanza e ho iniziato a agiocare con poco lag, poi lui è entrato in pausa e non ne è piu uscito

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:22
queste sono le impostazioni che mi dà
http://img91.imageshack.us/img91/1279/immaginebg4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=immaginebg4.jpg)

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:27
allora ora sono su vista, mi ha fatto accedere ad una stanza e ho iniziato a agiocare con poco lag, poi lui è entrato in pausa e non ne è piu uscito

asp ricreo vediamo se riusciamo a giocare

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:31
niente?

GOLDRAKES
03-11-2007, 23:35
mi dispiace devo andare ciao ritentiamo domani

miciopazzo198x
03-11-2007, 23:43
ma offline va fluidissimo a 60 fps fissi

lo so o_o

The_max_80
03-11-2007, 23:43
mi dispiace devo andare ciao ritentiamo domani

ciao, scusa mi ero assentanto un attimo

a domani, sotto vista pare funzionare!

miciopazzo198x
03-11-2007, 23:44
giochi max?

hardvibes
03-11-2007, 23:45
scusate ma come si usa il microfono? Oggi ho sentito un fruscio mentre ero in una room con un francese

killerfabber
03-11-2007, 23:45
mi fate capire una cosa per favore?

ho fastweb, ed ho un router 3com sotto l'hag...
mi basta abilitare dmz e hdcp nelle opzioni del router per giocare tranquillamente?
cosa comprometto abilitando ste 2 cosette?
grazie in anticipo

miciopazzo198x
04-11-2007, 00:02
scusate ma come si usa il microfono? Oggi ho sentito un fruscio mentre ero in una room con un francese

Non ne ho idea... :confused:

predestinato
04-11-2007, 00:13
avete visto il mess stanno lavorando duramente poverini:muro: :muro:

The_max_80
04-11-2007, 00:38
giochi max?

sotto vista gioco , solo che a 3/4 partita crasha! anche se il sistema no, crasha il gioco!:cry:

ho 20 partire 1 persa 1 vinta e 18 disconnessioni!!

Rosty
04-11-2007, 08:07

se vai su settings ce scritto chat vovale attivala con il flag

ragazzi da oggi sono online

ahhahahaha

Foxlady
04-11-2007, 08:12
se vai su settings ce scritto chat vovale attivala con il flag

ahhahahaha

SEi online a fare che?:asd:

Quando vuoi fare una amichevole contattami...ancora non gioco manco na partita online...

dooter
04-11-2007, 08:31
qualcuno mi sa dire perchè gioco a 30 fps online

e offline vado a 60 fps fissi?

a voi succede?????????????????????????????

Rosty
04-11-2007, 08:56
SEi online a fare che?:asd:

Quando vuoi fare una amichevole contattami...ancora non gioco manco na partita online...

EL NANDO è TORNATO 3 PARTITE 3 VITTORIE lag ce purtroppo :muro: :muro: :muro:

http://img69.imageshack.us/img69/2563/snap0002np4.th.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=snap0002np4.jpg)

fox quando vuoi una ripassata chimami sono su msn

Foxlady
04-11-2007, 08:59
EL NANDO è TORNATO 3 PARTITE 3 VITTORIE lag ce purtroppo :muro: :muro: :muro:

http://img69.imageshack.us/img69/2563/snap0002np4.th.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=snap0002np4.jpg)

fox quando vuoi una ripassata chimami sono su msn

Non mi dire che prendi il Barca...:nono:

Rosty
04-11-2007, 09:00
Non mi dire che prendi il Barca...:nono:

NO DI SOLITO L'INTER ma se prendono l'inter mi tocca il barca ma nn mi diveerto a giocarci troppo facile

Foxlady
04-11-2007, 09:01
NO DI SOLITO L'INTER ma se prendono l'inter mi tocca il barca ma nn mi diveerto a giocarci troppo facile

Evabbè non che ci sia tutta sta differenza tra le due:asd:

Comunque, te che sei esperto di lameraggio, si segna come al 6 col passaggino al centro?

Rosty
04-11-2007, 09:02
Evabbè non che ci sia tutta sta differenza tra le due:asd:

ce ce il barca in contropiede è letale invece l'inter di meno,

cmq giochi o no e mi dai il link al no dvd?
grazie

Foxlady
04-11-2007, 09:09
Micio inserisci in prima pagina il link al nodvd aggiornato :)

voltalex
04-11-2007, 09:22
Micio inserisci in prima pagina il link al nodvd aggiornato :)

...e' ancora sotto le coperte....:oink:

Raga, non esce piu' il proprio nick e quello dell'avversario?? C'e' solo il nome del giocatore oppure la scelta "1" e "2"?

ghimmy
04-11-2007, 09:48

ahhahahaha

Come sempre ci sono per evitare le tue lamerate e per darti lezioni di calcio spettacolo :D

Rosty
04-11-2007, 10:03
...e' ancora sotto le coperte....:oink:

Raga, non esce piu' il proprio nick e quello dell'avversario?? C'e' solo il nome del giocatore oppure la scelta "1" e "2"?

vai su opzioni di cursore li puoi cambiarlo

Rosty
04-11-2007, 10:04
Come sempre ci sono per evitare le tue lamerate e per darti lezioni di calcio spettacolo :D

quando vuoi sto troppo in forma :asd:

ronaldovieri
04-11-2007, 10:04
insomma qua dite che l'inter è forte ma nel barca eto non lo fermi neanche con le saponette
:rolleyes:

Drunken Master
04-11-2007, 10:08
Solo Eto'o nel barca? E Ronaldinho? E Messi? E Henry?

ghimmy
04-11-2007, 10:14
insomma qua dite che l'inter è forte ma nel barca eto non lo fermi neanche con le saponette
:rolleyes:

Il bello di questo gioco è sfruttare le capacità delle squadre di medio livello, Rosty è un lamer e vuole solo vincere, quindi non ascoltatelo è un caso particolare :O

ps: belle partite ieri, scusa ma la modalità dribbling era messa su ON :asd:

:Prrr:

Error51
04-11-2007, 10:40
sotto vista gioco , solo che a 3/4 partita crasha! anche se il sistema no, crasha il gioco!:cry:

ho 20 partire 1 persa 1 vinta e 18 disconnessioni!!

max hai un problema simile?

a me o crasha o mi da questo errore e mi disconnette, ormai non riesco a finirne 1.
questo dalla patch in poi anche provando a reinstallare e non mettere settings modificato e no-dvd.

oggi provo sotto xp

Pippox
04-11-2007, 10:40
appena devastato un certo jarhead:cool:
lag inesistente e 3 a 0 per me:cool:

Rosty
04-11-2007, 10:44
Il bello di questo gioco è sfruttare le capacità delle squadre di medio livello, Rosty è un lamer e vuole solo vincere, quindi non ascoltatelo è un caso particolare :O

ahahahahha ancora su sto fatto del lamer sa sera ti asfalto

antocomo
04-11-2007, 10:47
comunque piu ci gioco e piu mi sembra un gioco di merda...peggio del 6, giocatori imprendibili e inetavilmente partite che finiscono con punteggi tennistici...
appena finita una partita io lazio contro barcellona 7 a 3 :asd:

tinio
04-11-2007, 10:59
avro' fatto 10 partite....e tutte attorno al 30 del 1° tempo si impalla....com'è possibile ........

konami mi hai proprio rubato i soldi

gadducci
04-11-2007, 10:59
chi ha fastweb riesci a giocarci???

io niente sempre errore connessione
che schifo

Mastermind06
04-11-2007, 11:00
Io gioco in modo più che decente a dettagli alti col pc in sign a 1024*768 (aspettando il nuovo monitor 24''), e tutti i filtri attivati, AA compreso (anche se non so se funga), col v-sync disabilitato dai settings di PES e forzato da driver scheda video.

se non ci credete che io gioco in modo molto fluido, chiedetemi screen e video.

PES non richiede chissà che in termini di hardware, ma se avete un pc di merda, scusate il termine, accontentatevi dei dettagli bassi e buoanotte. :p
Come giochi te e quali dettagli hai attivi a me nn puo fregare di meno, PES non è che richiede tutto sto pc per giocare, ma è ottimizzato da cani. I rallentamenti non sono dovuti all'hardware con cui gioco in quanto in offline gioco con tutti i dettagli al massimo v-sync e AA attivo tramite il trucchetto di nHancer, ma quando vai online e becchi gente che ha hardware di merda, il gioco ti abbassa i dettagli di conseguenza. E l'altra domanda era posta per ki ha gia messo su il nuovo kitserver per sapere se era un probema generale di mal ottimizzazione rispetto alla nuova patch in quanto viene solo in parte supportata. La prossima volta attieniti a rispondere a quanto chiesto prima di fare un quote a qualcuno.

Error51
04-11-2007, 11:01
avro' fatto 10 partite....e tutte attorno al 30 del 1° tempo si impalla....com'è possibile ........

konami mi hai proprio rubato i soldi

nel senso che si freeza e poi ti disconnette? sei sotto vista?

The_max_80
04-11-2007, 11:01
max hai un problema simile?

a me o crasha o mi da questo errore e mi disconnette, ormai non riesco a finirne 1.
questo dalla patch in poi anche provando a reinstallare e non mettere settings modificato e no-dvd.

oggi provo sotto xp

no, ma sotto xp il gioco gira bene, deve essere semi incompatibile con vista :stordita:

The_max_80
04-11-2007, 11:03
sento dire a qualcuno che gioca senza lag

il discorso è questo, anche quando non sembra esserci lag, la palla è totalmente impazzita, a che è nei tui piedi a che la ritrovi piu in la, e questo difetto è il piu parlato nel web, quindi non capisco come alcuni non vedano lag

Supadupa
04-11-2007, 11:03
Io sto giocando solo contro Inter e Barcellona in verità, raramente incontro gente che usa altre squadre. Infatti le partite più divertenti sono quando gioco tipo contro gente che usa il Bayern Monaco, Milan, Juve, Manchester o Arsenal, se non altro hanno un gioco più vario rispetto al solito "palla al tipo infermabile che corre dritto fino alla porta". Cmq adesso ho preso un po' di contromisure e riesco a vincere anche contro i lamerozzi!

:sofico:

Error51
04-11-2007, 11:04
no, ma sotto xp il gioco gira bene, deve essere semi incompatibile con vista :stordita:

fammi capire, l'hai provato sotto xp e non hai problemi online?

tinio
04-11-2007, 11:05
nel senso che si freeza e poi ti disconnette? sei sotto vista?

sono sotto vista 64 bit.......si ad un certo punto si ferma l'immagine...poi disconnette

Foxlady
04-11-2007, 11:07
Alcune considerazioni... hanno impoverito l'online con l'obiettivo di rendere l'esperienza migliore (parole di seabass)...ovviamente hanno toppato clamorosamente (hanno peggiorato il tutto, ed anche di molto rispetto al 6).

Oggi ho cercato di fare la mia prima partita... mi registro, creo il nick ed accedo... sorvolo sulle difficoltà di loggarmi...
Mi trovo completamente spaesato:
niente lobby, impossibilità di chattare, pochissime stanze... insomma uno schifo.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici della partita, giocando con nando (entrambi avevamo 3 tacche) mi scattava il gioco (non calo graduale di frame come avviene a molti nelle situazioni concitate offline), proprio scatti... inoltre era presente la riga al centro dello schermo, nonostante ho attivato il vsync ed offline va tutto bene.
Pallone che a volte sparisce, giocatori che si teletrasportano...messaggi non personalizzabili e ridotti all'osso...

Insomma, dopo la prima partita ho già capito tutto, giudizio ovviamente pessimo. Spero vivamente che si adoperino per migliorare la situazione, a tutt'oggi veramente penosa.

Non mi capacito di come, nonostante abbiano ridotto moltissime cose, opzioni, con lo scopo di milgiorare l'1vs1, lo abbiamo reso peggiore del 6. :(

Roba da pazzi, col passare del tempo peggiorano invece che migliorare.

Imho questo capitolo è buono solo per divertirsi con gli amici.:muro:

Foxlady
04-11-2007, 11:10
quando vuoi sto troppo in forma :asd:Come no, pareggio alla fine del primo tempo con tutto il gioco scattoso:asd:

Vero, già prima con me ci ha provato una volta, ovviamente senza esito.
sento dire a qualcuno che gioca senza lag

il discorso è questo, anche quando non sembra esserci lag, la palla è totalmente impazzita, a che è nei tui piedi a che la ritrovi piu in la, e questo difetto è il piu parlato nel web, quindi non capisco come alcuni non vedano lag
Mah, è che hanno le fette di prosciutto sugli occhi :(

Error51
04-11-2007, 11:10
sono sotto vista 64 bit.......si ad un certo punto si ferma l'immagine...poi disconnette

problema uguale al mio; oggi provo a giocarci da xp e ti aggiorno.

Chi lo usa senza problemi sotto vista?

Pippox
04-11-2007, 11:14
Alcune considerazioni... hanno impoverito l'online con l'obiettivo di rendere l'esperienza migliore (parole di seabass)...ovviamente hanno toppato clamorosamente (hanno peggiorato il tutto, ed anche di molto rispetto al 6).

Oggi ho cercato di fare la mia prima partita... mi registro, creo il nick ed accedo... sorvolo sulle difficoltà di loggarmi...
niente lobby, impossibilità di chattare, pochissime stanze... insomma uno schifo.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici della partita, giocando con nando (entrambi avevamo 3 tacche) mi scattava il gioco (non calo graduale di frame come avviene a molti nelle situazioni concitate offline), proprio scatti... inoltre era presente la riga al centro dello schermo, nonostante ho attivato il vsync ed offline va tutto bene.
Pallone che a volte sparisce, giocatori che si teletrasportano...messaggi non personalizzabili e ridotti all'osso...

Insomma, dopo la prima partita ho già capito tutto, giudizio ovviamente pessimo. Spero vivamente che si adoperino per migliorare la situazione, a tutt'oggi veramente penosa.

Non mi capacito di come, nonostante abbiano ridotto moltissime cose, opzioni, con lo scopo di milgiorare l'1vs1, lo abbiamo reso peggiore del 6. :(

secondo me la chat ridotta all'osso e non personalizzabile è una scelta ottima.. cosi si riducono le lamentelem dei rosikoni e bimbiminchia;)

per uanto riguarda la partita a rallentatore prova a giocare con altri.. a me lo fa solo con alcuni italiani.. per il resto mi va benissimo...
(apparte qualche teletrasporto ogni tanto.. (ma su 30 partite una sola volta è stato decisivo per un goal....pensavo di averlo chiuso invece era già in goal!)

tinio
04-11-2007, 11:19
problema uguale al mio; oggi provo a giocarci da xp e ti aggiorno.

Chi lo usa senza problemi sotto vista?

si ma se gira male sotto questa macchina konami è da fucilare :

core2 e 6420 a 3.3 gh
4 giga di ram
gforce 8800 gtx oc2

non so....

Foxlady
04-11-2007, 11:22
secondo me la chat ridotta all'osso e non personalizzabile è una scelta ottima.. cosi si riducono le lamentelem dei rosikoni e bimbiminchia;)

per uanto riguarda la partita a rallentatore prova a giocare con altri.. a me lo fa solo con alcuni italiani.. per il resto mi va benissimo...
(apparte qualche teletrasporto ogni tanto.. (ma su 30 partite una sola volta è stato decisivo per un goal....pensavo di averlo chiuso invece era già in goal!)

Sulla chat sono d'accordo... però dai le lobby erano comodissime (facevano una prima distinzione fra gli utenti)... ora è tutto un calderone.
Non ti trova le stanze... a volte ti dà le tacche verdi, altre volte rosse... bho trovo il tutto molto instabile.:muro:
Gli inviti a volte funzionano, altre no... poi escono messaggi di errore incomprensibili... mah

Rosty
04-11-2007, 11:25
Sulla chat sono d'accordo... però dai le lobby erano comodissime (facevano una prima distinzione fra gli utenti)... ora è tutto un calderone.
Non ti trova le stanze... a volte ti dà le tacche verdi, altre volte rosse... bho trovo il tutto molto instabile.:muro:
Gli inviti a volte funzionano, altre no... poi escono messaggi di errore incomprensibili... mah

fox ci riproviam???

KuWa
04-11-2007, 11:26
Io sto giocando solo contro Inter e Barcellona in verità, raramente incontro gente che usa altre squadre. Infatti le partite più divertenti sono quando gioco tipo contro gente che usa il Bayern Monaco, Milan, Juve, Manchester o Arsenal, se non altro hanno un gioco più vario rispetto al solito "palla al tipo infermabile che corre dritto fino alla porta". Cmq adesso ho preso un po' di contromisure e riesco a vincere anche contro i lamerozzi!

:sofico:
e secondo te giocare col manchester è divertente? :D palla a cristiano ronaldo che è invincibile e via in porta. Cmq è un vero peccato che ci siano tutti questi problemi di lag.. quest'anno avevo anche la connessione che pinga 15 ed ero intenzionato a prenderlo :( mi toccherà giocare dal mio amico con il pad dell'xbox che mi fa veramente schifo.

miciopazzo198x
04-11-2007, 11:26

The_max_80
04-11-2007, 11:27
fammi capire, l'hai provato sotto xp e non hai problemi online?
non ho problemi online tipo crash ecc , poi il gioco fa totalmetne schifo come on line

Foxlady
04-11-2007, 11:28
fox ci riproviam???

ok entro

The_max_80
04-11-2007, 11:31

ti quoto su tutto, ho tutti i difetti riscontrati da te , in piu vorrei aggiungere il calcio d'angolo su parata del portiere e respinta in campo

E' una cosa pazzesca, fai un passaggio ad un compagno che l avversario è a 3 metri e all improvviso te lo ritrovi che ha preso palla, scompaiono e riappaiono

il pallone poi, sembra di giocare con la pallina pazza, ve la ricordate?, la palla l hai nei piedi, arriva un aversaro, BENE! (penso), sono riuscito a passarlo e sono 2 metri lontanto da lui gia proiettato verso l area di rigore. IMprovvisamente la palla nei miei piedi sparisce è appare in quelli dell avversario che intanto si trova a farmi un contropiede coi fiocchi

no gurdate è penoso, a me off line mi piace, ma on line voto: 3!

ps: ma ora non c'è piu che si hosta a turno? lagga sia nel primo che nel secondo tempo

7stars
04-11-2007, 11:32

grande analisi...d'accordissimo con te...fin dall'inizio...devo dire la verità cmq sotto xp (vista ce l'ho installato ma non ho voluto provare affatto,lo userò solo per le dx10...quando non si sa :D sempre che non vada avanti il progetto delle dx10 su xp...quindi Vista ancora deve nascere per me)
non trovo troppi problemi di lag con la patch...ci sono partite che gioco benissimo altre dove un pò di lag a tratti c'è,+ che altro si presenta il problema del teletrasporto ma non come prima...inoltre non mi è + capitato di assistere alle partite flash dove uno dei 2 giocatori va velocissimo e l'altro sta a guardare :D prendendo solo gol

Rosty
04-11-2007, 11:34
ok entro

crea che arrivo

killerfabber
04-11-2007, 11:49
mi fate capire una cosa per favore?

ho fastweb, ed ho un router 3com sotto l'hag...
mi basta abilitare dmz e hdcp nelle opzioni del router per giocare tranquillamente?
cosa comprometto abilitando ste 2 cosette?
grazie in anticipo

nessuno?

7stars
04-11-2007, 11:50
...per me invece la chat era molto divertente,ripeto inoltre che potevano benissimo implementarla su un server a parte e non è una cosa difficile...al contrario,e potevano anche far scegliere se si volesse entrare in chat oppure no...invece così significa fare alienare i giocatori,sempre + robotico,non è + una community...a me non piace . e basta.ripeto che dovevano solo prendere le cose buone dal pes 6 e migliorarle invece hanno sbagliato pensando solo alla next gen e stravolgendo il gioco,la next gen era da importare in quello che c'era già.

Foxlady
04-11-2007, 12:07
ti quoto su tutto, ho tutti i difetti riscontrati da te , in piu vorrei aggiungere il calcio d'angolo su parata del portiere e respinta in campo

E' una cosa pazzesca, fai un passaggio ad un compagno che l avversario è a 3 metri e all improvviso te lo ritrovi che ha preso palla, scompaiono e riappaiono

il pallone poi, sembra di giocare con la pallina pazza, ve la ricordate?, la palla l hai nei piedi, arriva un aversaro, BENE! (penso), sono riuscito a passarlo e sono 2 metri lontanto da lui gia proiettato verso l area di rigore. IMprovvisamente la palla nei miei piedi sparisce è appare in quelli dell avversario che intanto si trova a farmi un contropiede coi fiocchi

no gurdate è penoso, a me off line mi piace, ma on line voto: 3!

ps: ma ora non c'è piu che si hosta a turno? lagga sia nel primo che nel secondo tempo
MMM sul calcio d'angolo ancora non testo... ma non mi meraviglierei...

grande analisi...d'accordissimo con te...fin dall'inizio...devo dire la verità cmq sotto xp (vista ce l'ho installato ma non ho voluto provare affatto,lo userò solo per le dx10...quando non si sa :D sempre che non vada avanti il progetto delle dx10 su xp...quindi Vista ancora deve nascere per me)
non trovo troppi problemi di lag con la patch...ci sono partite che gioco benissimo altre dove un pò di lag a tratti c'è,+ che altro si presenta il problema del teletrasporto ma non come prima...inoltre non mi è + capitato di assistere alle partite flash dove uno dei 2 giocatori va velocissimo e l'altro sta a guardare :D prendendo solo gol
C'è da dire che queste considerazioni sono da prendere con le molle, dato che derivano da una sola partita giocata online...

Comunque mi sembra proprio instabile il tutto... posso capire il lag... ma il fatto che la palla sparisca, poi riappaia, i giocatori che si teletrasportano.. sono difetti che non c'erano nel 6, nonostante la struttura notevolmente più complessa e con molte più opzioni.

nickclara
04-11-2007, 12:07
chi ha fastweb riesci a giocarci???

io niente sempre errore connessione
che schifo

e giocarci.....ping che parte da 35 e arriva sempre a 3000.....

Foxlady
04-11-2007, 12:08
e giocarci.....ping che parte da 35 e arriva sempre a 3000.....

Questo è un altro aspetto inspiegabile...

gglux
04-11-2007, 12:10
Piu gioco e piu mi sento preso per il culo.. le partite le vincono alla fine chi ha meno "bug" ricevuti.. 5 calci d'angolo, 3 gol (e non parliamo di bravura, di scarsezza), basta tirare la palla dritta sul portiere, e cè o autogol, o respinta corta, 80% di possibilità di segnare.. palle che si teletrasportano da una parte di campo all'altra.. poi prima, contro un avversario, tira, incrocio dei pali, e da gol, mah....

Rosty
04-11-2007, 12:18
Piu gioco e piu mi sento preso per il culo.. le partite le vincono alla fine chi ha meno "bug" ricevuti.. 5 calci d'angolo, 3 gol (e non parliamo di bravura, di scarsezza), basta tirare la palla dritta sul portiere, e cè o autogol, o respinta corta, 80% di possibilità di segnare.. palle che si teletrasportano da una parte di campo all'altra.. poi prima, contro un avversario, tira, incrocio dei pali, e da gol, mah....

giochi^??

ho mcreato in amichevole

dooter
04-11-2007, 12:19
io non capisco perchè offline vado a 60 fps fissi e online ad ogni cazzo di partita pirma del calcio d'inizio sta a 60 e appena batto scende a 30 e si blocca a 30

miciopazzo198x
04-11-2007, 12:22
...per me invece la chat era molto divertente,ripeto inoltre che potevano benissimo implementarla su un server a parte e non è una cosa difficile...al contrario,e potevano anche far scegliere se si volesse entrare in chat oppure no...invece così significa fare alienare i giocatori,sempre + robotico,non è + una community...a me non piace . e basta.ripeto che dovevano solo prendere le cose buone dal pes 6 e migliorarle invece hanno sbagliato pensando solo alla next gen e stravolgendo il gioco,la next gen era da importare in quello che c'era già.

e' di impostazione console

The_max_80
04-11-2007, 12:32
ecco le mie ultime partite

vittorie per

7-5
6-2
4-0
6-4

c'è qualcosa che non va, forse è pro evolution tennis 2008

hardvibes
04-11-2007, 12:36
boh io perdo sempre
ho la difesa bucata

Toki84
04-11-2007, 12:36
Sinceramente non capisco perchè vi lamentate, a me sto DES 2008: Dragonball Evolution Soccer 2008 più ci gioco e più mi sembra fatto bene, i teletrasporti alla Goku sono implementati benissimo.

mrbruno85
04-11-2007, 12:39
ciao, scusate se arrivo solo ora ma fino adesso ho postato nel thread sbagliato...(Quello per console) dove tutti insultavano in continuazione il gioco e non riuscivo a capire tutti sti problemi :D Anche se per pc non mancano...

Volevo chiedere una cosa... Ho un ruouter US Robotic, la porta UDP la devo aprire come per eMule??

Come vi va l'online?? dite che dalla prossima manutenzione server migliorerà??

Mar1o
04-11-2007, 13:03
ecco le mie ultime partite

vittorie per

7-5
6-2
4-0
6-4

c'è qualcosa che non va, forse è pro evolution tennis 2008

idem

vittorie per 3-0 4-0 7-0 con avversari che si disconnettevano sempre

hardvibes
04-11-2007, 13:20
idem

vittorie per 3-0 4-0 7-0 con avversari che si disconnettevano sempreforse ero io:asd:

Mar1o
04-11-2007, 13:23
forse ero io:asd:

no non mi ricordo un nick del genere :D
solo quello del 7-0 era italiano un certo alexander83 se non mi ricordo male

ghimmy
04-11-2007, 13:28

Diciamo che quest'anno è stato aggiunto anche il fattore casualità, francamente per un gioco che simula il calcio dove soprattuto dovrebbe contare la bravura e l'astuzia non è una cosa bella da vedere.

Foxlady
04-11-2007, 13:38
Sinceramente non capisco perchè vi lamentate, a me sto DES 2008: Dragonball Evolution Soccer 2008 più ci gioco e più mi sembra fatto bene, i teletrasporti alla Goku sono implementati benissimo.

ROTLF:ASD.

miciopazzo198x
04-11-2007, 13:51

7stars
04-11-2007, 13:55
:asd: si nell'ultima partita aveva la palla il terzino sinistro nella mia metà campo ed un attimo dopo l'aveva in mano il portiere avversario...

hardvibes
04-11-2007, 14:48
non è possibile....è già la seconda volta che da quando entro in una room sento l'audio del MIO microfono

non so come si attivi questa opzione, no può attivarsi da sola, cosi

sento tutto (anche un forte fruscio) nelle MIE CUFFIE (per di più attaccate a uno stereo....quindi unità esterna) pertanto percepisco sia quando faccio un rumore io sia quando c'è una musichetta di sottofondo/commenti durante la partita. Ma la cosa più strana è che l'audio è accelerato:mbe: :mbe: :mbe:

ma che è sta roba??!!

7stars
04-11-2007, 15:17
non è possibile....è già la seconda volta che da quando entro in una room sento l'audio del MIO microfono

non so come si attivi questa opzione, no può attivarsi da sola, cosi

sento tutto (anche un forte fruscio) nelle MIE CUFFIE (per di più attaccate a uno stereo....quindi unità esterna) pertanto percepisco sia quando faccio un rumore io sia quando c'è una musichetta di sottofondo/commenti durante la partita. Ma la cosa più strana è che l'audio è accelerato:mbe: :mbe: :mbe:

ma che è sta roba??!!
non ho capito come fai a sentire qualcosa nelle cuffie attaccate ad uno stereo.
cioè dall'out della scheda audio passi allo stereo e lì hai attaccato le cuffie?? questo intendi?

hardvibes
04-11-2007, 15:17

:asd:ma si...infondo sono giapponesi, ce l'hanno nel sangue

robygr
04-11-2007, 15:37
scusate ragazzi sono tornato adesso.. la patch cosa risolve dell'online/offline?

Error51
04-11-2007, 15:49
si ma se gira male sotto questa macchina konami è da fucilare :

core2 e 6420 a 3.3 gh
4 giga di ram
gforce 8800 gtx oc2

non so....

non è questione di hardware, secondo me vista non riesce a gestire la connessione e il gioco si pianta. Sotto vista infatti gioco per ore con amici o da solo senza il minimo problema.

non ho problemi online tipo crash ecc , poi il gioco fa totalmetne schifo come on line

quindi mi confermi che sotto xp non hai problemi online, tranne che non ti piace :D

Error51
04-11-2007, 15:51
scusate ragazzi sono tornato adesso.. la patch cosa risolve dell'online/offline?

off una cippa, online introduce una sorta di interpolazione del lag nel senso che invece di vedere la palla muoversi a scatti di 3 metri si muove a microscatti rallentando il gioco, tipo distribuendo la latenza su entrambi i giocatori.

ma si è capito se le partite vengono hostate da un server o sono ip vs ip?

robygr
04-11-2007, 15:52
off una cippa, online introduce una sorta di interpolazione del lag nel senso che invece di vedere la palla muoversi a scatti di 3 metri si muove a microscatti rallentando il gioco, tipo distribuendo la latenza su entrambi i giocatori.

ma si è capito se le partite vengono hostate da un server o sono ip vs ip?

a però!

quindi offline il gioco crasha inesorabilmente prima del ritorno della master?

ma lol

e per noi fastweb? ancora NULLA?