View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
QUESTA è COMICA:
torno ora alle 4 di notte.. mi connetto... e leggo il mess. "ore 1.15 le confermiamo che i server sono pienamente operativi....."
trovo un inglese... 3 berre verdi.. provo a collegarmici.. ma NISBA!!!
buona notte
QUESTA è COMICA:
torno ora alle 4 di notte.. mi connetto... e leggo il mess. "ore 1.15 le confermiamo che i server sono pienamente operativi....."
buona notte
hardvibes
30-10-2007, 03:26
io mi sto inca**ando
il gioco mi è arrivato oggi......sono che 3 ore che provo a giocare online ma non ci riesco
sono andato su 192.168.1.1 per fare il port forwarding, ecco come ho impostato il tutto ditemi se va bene:
protocol: tcp+udp
source ip address :0.0.0.0
source netmask: 0.0.0.0
destination port start/map/end: 5739
destination ip/netmask...li nascondo visto che non so se devo darvi i miei valori
ogni volta che entro nel lobby trovo 5 o 6 partite, quasi tutte hanno accanto l'icona col "-" rosso, e uno o due hanno le 2-3 bare verdi, clicca su una delle verdi....poi dopo 5-10 secondi mi appare sempre il messaggio "accesso fallito si è verificato un errore"
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: il fallito sono io che ancora ci spero
miciopazzo198x
30-10-2007, 03:35
QUESTA è COMICA:
buona notte
:D :D
Qualcuno vuole acquistare la mia copia inglese?
peppecbr
30-10-2007, 07:06
Qualcuno vuole acquistare la mia copia inglese?
:hic: dagli tempo.... vorranno entrare migliaia di persone...
anche se i server li dovevano mettere apposto un mese fa , non quando usciva il gioco :rolleyes: :Puke:
Ma non li hanno nemmeno provati questi server prima di farci accedere ed illudere la gente? che nemmeno un programmatore ha pensato "ora li testiamo" ? mi sembra una barzelletta.In effetti sembra che l'esperienza di Pes5 e Pes6 non abbia insegnato nulla [anzi, se possibile, si è fatto pure di peggio]. Boh :|
ronaldovieri
30-10-2007, 07:24
:D ma quindi le partite sono hostate da noi o dal server?
ronaldovieri
30-10-2007, 07:25
ma quindi le partite sono hostate da noi o dal server?:D
Niente non riesco a giocare. Mi si disconnette quasi sempre al momento di caricare la partita dopo aver fatto le formazioni. Quelle rare volte che è invece andato non sono mai arrivato oltre il 45' perchè si è disconnesso prima.
darioilpianista
30-10-2007, 07:58
ragazzi a me dice che non ho la versione aggiornata del gioco e che devo scaricare una patch dal sito konami per il gioco online ...tutto questo da stamattina ma andando sul sito non riesco a trovare l aggiornamento!!!!dove cavolo è??o forse non cè ancora ...
ciao
non so se può servire perchè penso che i problemi derivino solo da konami ma io sono dietro ad un router... e stamattina sono riuscito a giocare...
quel ke ho fatto è deselezionare l'opzione auto nei settings riguardo alla porta e lasciare 5739,aprire la porta sul router,lasciare attivato Upnp ma anche i servizi windows che lo gestiscono,quindi "Host di periferiche plug and play universali" e "Servizio di rilevamento SSDP" ...poi disabilitare il firewall di win quando gioco...ho attivato il DMZ per il mio ip sul router ed in + ho creato il trigger sulla porta 5739...insomma ho fatto di tutto :D cosa che in realtà non dovrebbe essere necessaria perchè dovrebbe bastare la sola attivazione del DMZ ma non andava così,sempre errori per entrare nelle stanze o eterna attesa nel creare la stanza...cmq se qualcuno dietro router ha problemi può provare...con me ha funzionato.
nervoteso
30-10-2007, 08:21
scusate io non ho ancora capito, funzionano sti server o no?? ieri ho provato diverse volte ma mi dava sempre errore.
nervoteso
30-10-2007, 08:36
ma ke è sta cosa che bisogna settare la porta??? ma non è mai successo che bisognava fare ste cose. cosa devo fare di preciso? ame dà errore dopo che ho clikkato rete
ronaldovieri
30-10-2007, 08:37
ma ke è sta cosa che bisogna settare la porta??? ma non è mai successo che bisognava fare ste cose. cosa devo fare di preciso? ame dà errore dopo che ho clikkato rete
devi aprire la porta sul router e basta le altre cose sono superflue
la porta la apri per il tuo ip?
nervoteso
30-10-2007, 08:56
boh non lo so quando vado a casa provo, ma non ho mai fatto una cosa del genere per guiocare online, ma che storia è? èrima giovano normalmente, e ho giocato normale anche il primo giorno che è uscito pes2008 e funzionava l'online. boh
voltalex
30-10-2007, 09:10
Ho tolto il router, ed ho installato il vecchio modem, ma non e' cambiato NULLA:mad: , non mi fa entrare nelle stanze,dice sempre "SI E' VERIFICATO UN ERRORE" o stanza occupata da un altro utente!!
non so piu' ke fare:muro:
Un po' in ritardo ma ci sono....
Allora come va sto online.
Lagga?
Ho tolto il router, ed ho installato il vecchio modem, ma non e' cambiato NULLA:mad: , non mi fa entrare nelle stanze,dice sempre "SI E' VERIFICATO UN ERRORE" o stanza occupata da un altro utente!!
non so piu' ke fare:muro:
tranquillo.. non sei il solo anche io ho da ieri questo problema...
bendico'
30-10-2007, 09:32
Mia esperienza con l'online :
- pomeriggio partita con lag
- sera : ore 23:45 - 00:30
due partite molto belle con lag praticamente nullo (1 contro un tedesco, 1 contro 1 italiano). Le indicazioni di ping erano molto ballerine e non veritiere. Non ho avvertito differenze fra 1o tempo e secondo.
Mi sono collegato come sempre con il cavo + modem USB. Il router wireless mi lasciava collegare ma ogni volta che cercavo di accedere a una stanza mi dava errore in fase di collegamento.
Nota tecnica : mi sa che bisogna imparare a difendere : 20 gol fre segnati e subiti in 3 partite :eek: .
voltalex
30-10-2007, 09:33
tranquillo.. non sei il solo anche io ho da ieri questo problema...
ok, allora non ci resta che aspettare......nel frattempo sono gia' arrivato a fare 3 ore di gioco senza neppure fare una partita:muro: :muro:
http://img132.imageshack.us/img132/4200/pes20082007102913381457bp8.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=pes20082007102913381457bp8.jpg)
Cosa indicano i numeri a fianco alle barrette e invece 1 e 2 cosa indicano ?
http://img132.imageshack.us/img132/4200/pes20082007102913381457bp8.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=pes20082007102913381457bp8.jpg)
Cosa indicano i numeri a fianco alle barrette e invece 1 e 2 cosa indicano ?
i numeri sono il ping però non si è capito se è un ping reciproco...cioè le risposte che si danno i due utenti o il ping dal server...non sappiamo ancora chi hosta la partita...boh..secondo me dovrebbe essere il ping dal server,1 e 2 sono semplicemente i 2 giocatori :D casa e trasferta
i numeri sono il ping però non si è capito se è un ping reciproco...cioè le risposte che si danno i due utenti o il ping dal server...non sappiamo ancora chi hosta la partita...boh..secondo me dovrebbe essere il ping dal server,1 e 2 sono semplicemente i 2 giocatori :D casa e trasferta
Se sono il ping di sicuro c'è qualche errore.... no si riuscirebbe a giocare pingando a 4000 :eek:
Infatti, o magari è corretto, dato che i server si trovano in Giappone :asd: :doh:
Infatti, o magari è corretto, dato che i server si trovano in Giappone :asd: :doh:
:eek:
:asd:
masono le stesse di pes 6???
il relamer arriverà!!!!!!! e si che arriverà........ tra sta sera o domani al massimo sono sui server.......
muauahahahahahahah
ecco questo è un gran problema...non si può pretendere di vendere un gioco e tenere il server in giappone per l'edizione europea...ma siete sicuri che i server sono in giappone? non c'è anke konami europe scusate?? non sono in grado di mettere dei server in europa? mi sembra strano...
Scusatemi.. io ho un modem ethernet netgear dm111p. Ho guardato le impo del modem ma non mi consente di fare un gran che e quindi ho aperto la porta direttamente dal firewall di windows xp. Non è che devo settare qualcosa? vi prego non so piu' che fare...
voltalex
30-10-2007, 11:15
Tolto il router, tolto il firewall, messo un semplice modem ethernet, ma ancora nulla:muro: :muro: non accedo nelle stanze
AIUTOOOOOOOOOOO
darioilpianista
30-10-2007, 11:21
premesso che io tengo sempre il disco del gioco nel cd rom del computer questa mattina verso le 8 se cliccavo su "controlla se la versione installata sia la piu recente" mi diceva che dovevo aggiornare andando sul sito Konami per migliorare l esperienza online...ho provato am non sono riuscito a trovare nessun file nuovo...
pensavo che avesero gia rilasciato la patch e invece ho riprovato poco fa a vedere se dovevo aggiornare il gioco ma ora mi dice che è la versione piu aggiornata!
sti giappi ne fanno di casini!!!
stan facendo proprio una bella figura ed è strano conoscendo il lato perfezionista di questo popolo!!
Supadupa
30-10-2007, 11:27
Arrivato il gioco stamattina, utente Fastweb. Avete già provato se è possibile giocare Fastweb contro Fastweb? Ovviamente se mi provo a connettere a qualsiasi stanza, anche con le barrette verdi, mi dice Accesso Negato. Volevo però provare se era possibile connettersi ad un Fastweb.
Io adesso creo una stanza Lingua: Italiana che si chiamerà Stanza Prova Fastweb! Se qualcuno ha Fastweb provi ad entrare e scriva se ci riesce o no (cmq lo vedo se entra :asd:). Il nome utente su PES è Supadupa.
Arrivato il gioco stamattina, utente Fastweb. Avete già provato se è possibile giocare Fastweb contro Fastweb? Ovviamente se mi provo a connettere a qualsiasi stanza, anche con le barrette verdi, mi dice Accesso Negato. Volevo però provare se era possibile connettersi ad un Fastweb.
Io adesso creo una stanza Lingua: Italiana che si chiamerà Stanza Prova Fastweb! Se qualcuno ha Fastweb provi ad entrare e scriva se ci riesce o no (cmq lo vedo se entra :asd:). Il nome utente su PES è Supadupa.
no non si riesce neanche fra fastweb fastweb
Chi non riesce ad entrare nelle stanze che tipo di modem o connessione ha?
io ho un semplice modem ethernet netgear dm11p e connessione adsl libero 2 mega. Vediamo come riscontriamo i problemi..
miciopazzo198x
30-10-2007, 11:32
ecco questo è un gran problema...non si può pretendere di vendere un gioco e tenere il server in giappone per l'edizione europea...ma siete sicuri che i server sono in giappone? non c'è anke konami europe scusate?? non sono in grado di mettere dei server in europa? mi sembra strano...
Si stanno in Jap sicuramente!
Quelli di PES6 erano a Tokyo
miciopazzo198x
30-10-2007, 11:32
Chi non riesce ad entrare nelle stanze che tipo di modem o connessione ha?
io ho un semplice modem ethernet netgear dm11p e connessione adsl libero 2 mega. Vediamo come riscontriamo i problemi..
Io riesco ed ho un Modem Usb USROBOTICS con alice 20mb (ma essendo il modem :old: me la tiene a 4mb)
ronaldovieri
30-10-2007, 11:33
masono le stesse di pes 6???
il relamer arriverà!!!!!!! e si che arriverà........ tra sta sera o domani al massimo sono sui server.......
muauahahahahahahah
si la stessa porta udp 5739
pensa che la regola che ho nel ruoter è intitolata pes 4:D
miciopazzo198x
30-10-2007, 11:33
premesso che io tengo sempre il disco del gioco nel cd rom del computer questa mattina verso le 8 se cliccavo su "controlla se la versione installata sia la piu recente" mi diceva che dovevo aggiornare andando sul sito Konami per migliorare l esperienza online...ho provato am non sono riuscito a trovare nessun file nuovo...
pensavo che avesero gia rilasciato la patch e invece ho riprovato poco fa a vedere se dovevo aggiornare il gioco ma ora mi dice che è la versione piu aggiornata!
sti giappi ne fanno di casini!!!
stan facendo proprio una bella figura ed è strano conoscendo il lato perfezionista di questo popolo!!
Non dar retta a quella cosa della versione non aggiornata... la dava anche il giorno d'uscita del gioco! Ieri invece ho provato e mi diceva che la versione era quella giusta..... bho
miciopazzo198x
30-10-2007, 11:35
si la stessa porta udp 5739
pensa che la regola che ho nel ruoter è intitolata pes 4:D
se avete problemi con quella porta provate a cambiarla! non si sa mai!
domanda: anche voi nell'online quando tirate dal limite dell'area,non si vede la porta?? (è una cosa normale o no??)
miciopazzo198x
30-10-2007, 11:54
domanda: anche voi nell'online quando tirate dal limite dell'area,non si vede la porta?? (è una cosa normale o no??)
Non si vede perchè il campo è enorme rispetto a PES6
(parliamo del 4:3)
Ma non solo nell'online
non credo sia una cosa normale ma ormai non ci meraviglia nulla...:D
io ho fatto delle partite ...cmq sempre con un pò di lag,alcune piacevoli,altre meno,altre ingiocabili con velocità folle e gli altri si disconnettevano dopo avergli fatto 3 gol...non so mi sto quasi abituando anche a quello...faccio i dribbling velocissimi :sofico: e vado in porta da solo. in un'azione addirittura mi so trovato con 4 miei compagni oltre la linea difensiva avversaria...cioè sembrava che la difesa fosse quella dei miei compagni,erano in linea davanti a me mentre la difesa vera era a centrocampo...incredibile,troppo ridicolo
se avete problemi con quella porta provate a cambiarla! non si sa mai!
Con quale porta scusa?? io su questo argomento proprio sono a 0 :D
Non si vede perchè il campo è enorme rispetto a PES6
(parliamo del 4:3)
Ma non solo nell'online
eh si forse dipende dalla telecamera e dallo schermo...io gioco con grandangolo e vedo tutto a 1440x900,non mi ricordo sinceramente col 4:3,ho anche quello...ma lui forse intende che sparisce la porta :D
Esempio di Lag -> http://www.youtube.com/watch?v=k4vwfi-j-yU O.o''
Mia esperienza con l'online :
- pomeriggio partita con lag
- sera : ore 23:45 - 00:30
due partite molto belle con lag praticamente nullo (1 contro un tedesco, 1 contro 1 italiano). Le indicazioni di ping erano molto ballerine e non veritiere. Non ho avvertito differenze fra 1o tempo e secondo.
.
bisogna ammettere che questo è interessante,,
non sognate ragazzi.. i server non possono essere in giappone
miciopazzo198x
30-10-2007, 12:37
Esempio di Lag -> http://www.youtube.com/watch?v=k4vwfi-j-yU O.o''
-.-
eh si forse dipende dalla telecamera e dallo schermo...io gioco con grandangolo e vedo tutto a 1440x900,non mi ricordo sinceramente col 4:3,ho anche quello...ma lui forse intende che sparisce la porta :D
no no la porta non sparisce:D , solo che non si vede quando tiro da fuori area(4:3 1280*1024)!!
Floro Flores
30-10-2007, 12:51
A me è arrivato oggi, ma sono un fastweb :cry:
speriamo facciano qualcosa, che vorrei giocarci
nick FloroFlores
Ho chiamato pure la netgear per sapere se dovevo sbloccare qualcosa sul mio modem. Ho parlato con un tecnico che è a conoscenza del problema di pes online. Mi ha detto che per un semplice modem come il mio non c'è da sbloccare nessuna porta perchè non ha protezioni. Io ho cmq sbloccato la porta da il firewall di xp ma ancora niente. Possibile che non ci sia soluzione? la patch della konami parla di miglioramenti di fluidità, non di problemi di connessione? che si fa? :muro: :help:
davidoski
30-10-2007, 13:10
ragazzi ma voi come cavolo fate ad entrare nelle stanze???
io non riesco più ad entrare da ieri sera..in nessuna....
cosa indica l' icona con le stanghette verdi a sinistra del nome della stanza?
io non sono MAI riuscito ad entrare.....................
speriamo che con la patch si risolva i problemi con i provider
Garagino
30-10-2007, 13:20
Io rispetto all'online del 6 non ho modificato nulla come porte, firewall etc.
Online testato con 3 partite:
Premetto che risultava difficile entrare nelle varie stanze per errori o per avversari già presenti mah
Alla fine tento una rapida ed entro.
- tremendo velocità raddoppiata uno schifo...poi la partita cade
- la seconda partita lag fastidioso presente in entrambi i tempi
- la terza meglio ma ancora qualche scattino in entrambi i tempi
Deduco che abbiano cambiato qualcosa nel modo di hostare visto che si lagga in entrambi i tempi, non più come accadeva nel 6 che sembrava di giocare sul proprio pc almeno per il tempo hostato.
Per il momento mi delude voto 4- (prime impressioni)
Il gioco ha grandi potenzialità speriamo nella patch, comunque son dei maledetti stronzi Seabass e compagnia, non si può essere cosi alla frutta.
Mi farebbe piacere tentare una partita con qualcuno di voi ci siete, Micio per esempio ?
hanno sistemato tutto! non so come ma ora i fastweb vanno!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ragazzi entro domattina sarò online...pronto a nuove sfide :D ...sperando che mi faccia entrare, perchè da quello che scrivete non sembra essere ancora apposto...
passi il gioco pieno di bug nn me ne frega niente....
ma l'online fa schifo il ping schizza a 4000!!!!!!:eek:
si muovessero a fare sta patch della capeza altrimenti chiamo il mio amico george e faccio bombardare i cinesini
è una vergogna l'unico motivo per cui spendo 30 euro per pes è l'online e non funziona neanke incredibile
hanno sistemato tutto! non so come ma ora i fastweb vanno!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma ti lagga? Ci sei per un match?
il mio Nick:
Vix
passi il gioco pieno di bug nn me ne frega niente....
ma l'online fa schifo il ping schizza a 4000!!!!!!:eek:
si muovessero a fare sta patch della capeza altrimenti chiamo il mio amico george e faccio bombardare i cinesini
è una vergogna l'unico motivo per cui spendo 30 euro per pes è l'online e non funziona neanke incredibile
Straquoto e rido :asd:
per non piangere:cry:
Straquoto e rido :asd:
per non piangere:cry:
chi vuole giocare con me??
toni85
Io non li spendo solo per l'online, ma anche per al master league (la vera bellezza di pes), cmq il fatto che non riescano a mettere a punto un online decente è clamoroso :O ...
Io non li spendo solo per l'online, ma anche per al master league (la vera bellezza di pes), cmq il fatto che non riescano a mettere a punto un online decente è clamoroso :O ...
se compri il gioco per la master puoi pure evitare.. hanno rovinato puire quello.. ogni 3 partite si è costretti a giocare con ma glie in campo uguali..
antocomo
30-10-2007, 14:12
a me niente :(
comunque secondo me non è la nostra connessione :muro:
io lo devo comprare da play.com solo x l'online...
quindi x adesso mi conviene aspettare considerando i vostri commenti:rolleyes: :cry:
Sembra che ci siano pochissimi utenti e poche stanze con questa nuova modalità senza server e senza lobby, temo che beccarsi sarà difficilissimo.
Che schifo !!!!!!!!
Addio tornei..........
io lo devo comprare da play.com solo x l'online...
quindi x adesso mi conviene aspettare considerando i vostri commenti:rolleyes: :cry:
Per ora davvero patetico:
- no lobby, no servers, unico calderone
- difficile entrare nelle stanze esistenti perchè da sempre errori vari
- temo che a seconda dell'ip indirizzino o mostrino le stanze a loro piacimento, forse per ottimizzare l'assenza di lag, infatti sembra che online ci siano in pochissimi ( solo17 stanze?!?!), anche a voi.
- no chat istantanea solo frasi predefinite
Per esempio primo cercavo Toni85 e non lo vedevo
Tremendo !!!!!!!!!!!
ho libero adsl
a me nn va ankora:mad:
era una cosa momentanea.. ora non va piu nemmeno a me.. mi sa che stanno testando qualcosa..
miciopazzo198x
30-10-2007, 14:27
Sembra che ci siano pochissimi utenti e poche stanze con questa nuova modalità senza server e senza lobby, temo che beccarsi sarà difficilissimo.
Che schifo !!!!!!!!
Addio tornei..........
- temo che a seconda dell'ip indirizzino o mostrino le stanze a loro piacimento, forse per ottimizzare l'assenza di lag, infatti sembra che online ci siano in pochissimi ( solo17 stanze?!?!), anche a voi.
Tremendo !!!!!!!!!!!
Non è difficile! basta che crei una stanza e invii un invito all'utente contro il quale devi giocare (questo per i tornei)
Per il resto se cerchi gente italiana\inglese\ecc
basta che quando vai su CERCA metti ITALIANO o INGLESE
miciopazzo198x
30-10-2007, 14:29
era una cosa momentanea.. ora non va piu nemmeno a me.. mi sa che stanno testando qualcosa..
Ora funzionano
Tremendo !!!!!!!!!!!
ok grazie
sara cmq una cosa temporanea(spero), è uscito da 4 giorni...
miciopazzo198x
30-10-2007, 14:49
ok grazie
sara cmq una cosa temporanea(spero), è uscito da 4 giorni...
Ma no! E' semplicemente una struttura da console...
Ora funzionano
ma riesci a entrare nelle stanze o fai partita rapida?
a me nn va niente errore o non ci sono avversari
miciopazzo198x
30-10-2007, 14:54
ma riesci a entrare nelle stanze o fai partita rapida?
a me nn va niente errore o non ci sono avversari
Si ho appena giocato
qualcuno provi ad entrare da me.. stanza amichevole - nome pippox
Supadupa
30-10-2007, 15:00
Raga quando dite "Sono riuscito a giocare" specificate se siete Fastweb o no pls? E se usato IP Pubblico e privato (nel caso siate Fastweb)? Grazie!
Qualcuno gioca con Alice20Mb? Io ho problemi di disconnessioni all'inizio della partita.
Raga quando dite "Sono riuscito a giocare" specificate se siete Fastweb o no pls? E se usato IP Pubblico e privato (nel caso siate Fastweb)? Grazie!
guarda con fw ho provato sia ip pubblico che privato.. non gioco cmq
situazione a dir poco scandalosa
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:02
qualcuno provi ad entrare da me.. stanza amichevole - nome pippox
Nemmeno ti vedo
Alice ip pubblico
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:03
guarda con fw ho provato sia ip pubblico che privato.. non gioco cmq
situazione a dir poco scandalosa
Apri MSN
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:05
Tremendo !!!!!!!!!!!
Allora per quanto riguarda il "trovarsi" con altri utenti per dei tornei non dovrebbero (:sperem:) esserci problemi ....
Si crea una stanza con LIMITI A rendendola accessibile solo su invito!
Dopo di che si fa partite un invito per l'utente e lui entra...
Ammesso che lo faccia entrare :D
Supadupa
30-10-2007, 15:06
Cmq sono Supadupa in game qualcuno prova ad inviarmi in Invito?
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:06
Vedo la tua stanza ma appari col simbolo rosso e non mi fa entrare
ecco quando dicevo come sono diventato bravo a giocare le partite a velocità flash...questa è la fine del primo tempo...al 7-0 con crespo il francese è uscito per disperazione...il bello è che gli segna il 56% di possesso palla quando la palla ce l'ho avuta quasi sempre io :D
http://img142.imageshack.us/img142/8541/franciamqi2.jpg
ragazzi ancora sto ridendo :rotfl: scandaloso per ora pes online
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:08
Cmq sono Supadupa in game qualcuno prova ad inviarmi in Invito?
Eccoti qui
http://img138.imageshack.us/img138/8593/pes20082007103016063093nj2.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=pes20082007103016063093nj2.jpg)
L'invito te l'ho comunque spedito!
Supadupa
30-10-2007, 15:09
Ok mi è arrivato, però ovviamente mi dice che è impossibile connettersi alla tua stanza....
:( :(
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:09
ecco quando dicevo come sono diventato bravo a giocare le partite a velocità flash...questa è la fine del primo tempo...al 7-0 con crespo il francese è uscito per disperazione...il bello è che gli segna il 56% di possesso palla quando la palla ce l'ho avuta quasi sempre io :D
http://img142.imageshack.us/img142/8541/franciamqi2.jpg
ragazzi ancora sto ridendo :rotfl: scandaloso per ora pes online
Eri tu ad aver creato la partita vero? Hostavi tu?
PErchè anche io in quelle rare volte che va a 1000 segno e domino...
ma credo sia una questione di host e lag per l'avversario!
Penso che il gioco non riesca ad equilibrare lo scambio di dati tra le connessioni...
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:11
Ok mi è arrivato, però ovviamente mi dice che è impossibile connettersi alla tua stanza....
:( :(
Boh!
Ma non è possibile connettersi attraverso un proxy? :confused:
Supadupa
30-10-2007, 15:11
Ecco però dallo screen che hai inviato te, a me la stanza che si chiamava FASTWEB la dava verde con 3 tacche, provavo a connettermi ma ovviamente mi diceva Accesso Negato. In questo momento sto usando le ore di IP Pubblico che Fastweb ti da al mese tanto scadono domani l'altro, però mi sembra che non cambi niente.
Io sono connesso direttamente all'HAG quindi non sono sotto router. Aspetto e spero...
EDIT: ho provato ad invitarti ma probabilmente avrai lo stesso errore che da a me...
hardvibes
30-10-2007, 15:15
io mi sto inca**ando
il gioco mi è arrivato oggi......sono che 3 ore che provo a giocare online ma non ci riesco
sono andato su 192.168.1.1 per fare il port forwarding, ecco come ho impostato il tutto ditemi se va bene:
protocol: tcp+udp
source ip address :0.0.0.0
source netmask: 0.0.0.0
destination port start/map/end: 5739
destination ip/netmask...li nascondo visto che non so se devo darvi i miei valori
ogni volta che entro nel lobby trovo 5 o 6 partite, quasi tutte hanno accanto l'icona col "-" rosso, e uno o due hanno le 2-3 bare verdi, clicca su una delle verdi....poi dopo 5-10 secondi mi appare sempre il messaggio "accesso fallito si è verificato un errore"
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: il fallito sono io che ancora ci speroup
p.s. ho tiscali 6 mega e gioco sempre senza problemi a PKR e counter strike source
Supadupa
30-10-2007, 15:19
Inutile che t'incazzi, lo fa a tutti! Qualcuno ogni tanto riesce a fare una partite laggosa con gli omini che vanno a 3000 Km/h, uno su mille riesce a fare una partita normale. Finchè non esce sta benedetta patch sarà tutto molto aleatorio, ogni tanto io provo a connettermi ma nisba...ah ovviamente sono Fastweb quindi sono proprio alla frutta
Io sono connesso direttamente all'HAG quindi non sono sotto router. Aspetto e spero...
EDIT: ho provato ad invitarti ma probabilmente avrai lo stesso errore che da a me...
nel tuo caso il problema non è il router ma il NAT di Fastweb ma penso che non c'entri nulla fastweb altrimenti non avrebbe funzionato neanche pes 6...probabilmente deriva dall'interfacciamento tra la rete fastweb e quella in cui si trovano i server o come questi sono impostati per essere visti dall'esterno.
secondo me ormai non ha più senso la storia di chi ha fastweb.. gente con fastweb ci ha giocato guarda qlke post indietro. Sono loro che son nella cacca.. chissa che bello lavorare alla konami in qsti giorni.. comunque quando cerco una match room e poi aggiorno mi trova spesso stanza diverse.. boh
la cosa che mi preoccupa è che la patch uscirà per sistemare chi già gioca...
e quelli che non entrano neanche?:cry:
Micio ho visto il msg su msn quando vuoi ce se ti aspett
la cosa che mi preoccupa è che la patch uscirà per sistemare chi già gioca...
e quelli che non entrano neanche?:cry:
ma noo sistemano per tutti comunque non riusciamo a entrare x via dei server credo..
up
p.s. ho tiscali 6 mega e gioco sempre senza problemi a PKR e counter strike source
anch'io ho tiscali...pagine addietro ho scritto tutto quel ke ho fatto per giocare...ti posto il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19384447&postcount=265
anche tu hai il netgate vero??
se hai il netgate l'unica cosa che non puoi fare è attivare il DMZ perchè non c'è l'opzione nei settaggi...io ho 2 router nella rete...l'ho dovuto attivare su quello che prende dati dal gateway...che sarebbe appunto il pirelli netgate di tiscali quindi devi provare ad aprire la porta ed in + triggerarla in NAT -> Special Applications
secondo me ormai non ha più senso la storia di chi ha fastweb.. gente con fastweb ci ha giocato guarda qlke post indietro. Sono loro che son nella cacca.. chissa che bello lavorare alla konami in qsti giorni.. comunque quando cerco una match room e poi aggiorno mi trova spesso stanza diverse.. boh
si però è anche vero che la rete fw ha un'infrastruttura particolare e "privata" tanti utenti vengono visti come se fossero uno solo... attaccati allo stesso NAT...non è cmq semplice,ha i suoi pro e contro in vari ambiti...si riesce sempre a trovare una soluzione ma ad esempio mio fratello che ha fw ha problemi anche con pes 6...non mi ricordo se quando hosta o il contrario...ci sono disconnessioni varie,di sicuro mi ricordo che quando giocava 2vs2 non poteva hostare perchè non reggeva la partita.
io ho un belkin ho attivato dmz triggerato aperto virtual server ve l'ho detto sono loroooooooo
io ho un belkin ho attivato dmz triggerato aperto virtual server ve l'ho detto sono loroooooooo
su questo siamo tutti d'accordo...hai provato anche a disabilitare il firewall di win?? io mi ricordo che dopo aver fatto questo è andato...
oooo io non lo so intanto prima non giocavo e ora si...non saprei proprio,i problemi sicuramente konami li ha,su questo non c'è dubbio
si però è anche vero che la rete fw ha un'infrastruttura particolare e "privata" tanti utenti vengono visti come se fossero uno solo... attaccati allo stesso NAT...non è cmq semplice,ha i suoi pro e contro in vari ambiti...si riesce sempre a trovare una soluzione ma ad esempio mio fratello che ha fw ha problemi anche con pes 6...non mi ricordo se quando hosta o il contrario...ci sono disconnessioni varie,di sicuro mi ricordo che quando giocava 2vs2 non poteva hostare perchè non reggeva la partita.
IO QUANDO NON HOSTO CON PES6 ho un lag che assolutamente non mi permette di giocare bene, quel ritardo di mezzo secondo, soprattutto quando gioco con gente straniera ma anche gli italiani visto che questi ultimi hanno adsl ciofeche o tengono emule aperteo, CHE NON MI EPRMETTE di controllare bene il giocatore, i passaggi, la direzione dei tiri, ecc.
Mannaggia, pero' leggendo vedo che ho solo io questi problemi con FASTWEB con PES6.
Mi immagino PES2008 mi dovrebbe andare ancora piu' schifosamente :cry: :muro:
su questo siamo tutti d'accordo...hai provato anche a disabilitare il firewall di win?? io mi ricordo che dopo aver fatto questo è andato...
oooo io non lo so intanto prima non giocavo e ora si...non saprei proprio,i problemi sicuramente konami li ha,su questo non c'è dubbio
si certo anke il firewall l'ho disabilitatato
hardvibes
30-10-2007, 16:28
anch'io ho tiscali...pagine addietro ho scritto tutto quel ke ho fatto per giocare...ti posto il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19384447&postcount=265
anche tu hai il netgate vero??
se hai il netgate l'unica cosa che non puoi fare è attivare il DMZ perchè non c'è l'opzione nei settaggi...io ho 2 router nella rete...l'ho dovuto attivare su quello che prende dati dal gateway...che sarebbe appunto il pirelli netgate di tiscali quindi devi provare ad aprire la porta ed in + triggerarla in NAT -> Special Applicationsscusa ma....non ho capito niente, non sono un esperto in questo campo
speriamo che trovino una soluzione a tutto e sopretutto a tutti perke' noi utenti fw nn dobbiamo giocare?aspettiamo un po' e vediamo il da farsi ciao a tutti
speriamo che trovino una soluzione a tutto e sopretutto a tutti perke' noi utenti fw nn dobbiamo giocare?aspettiamo un po' e vediamo il da farsi ciao a tutti
Non è un problema solo per chi ha fastweb! Io che ho libero non sono ancora riuscito a fare una partita! E molti altri sono nella stessa condizione. Fatto 800 settaggi ma non è mai funzionato..
IO QUANDO NON HOSTO CON PES6 ho un lag che assolutamente non mi permette di giocare bene, quel ritardo di mezzo secondo, soprattutto quando gioco con gente straniera ma anche gli italiani visto che questi ultimi hanno adsl ciofeche o tengono emule aperteo, CHE NON MI EPRMETTE di controllare bene il giocatore, i passaggi, la direzione dei tiri, ecc.
Mannaggia, pero' leggendo vedo che ho solo io questi problemi con FASTWEB con PES6.
Mi immagino PES2008 mi dovrebbe andare ancora piu' schifosamente :cry: :muro:A PES6 il 95% delle persone aveva 1 tacca, e quindi era ingiocabile.
Speravo che la situazione migliorasse nel PES2008 invece è ancora peggio!:muro: :cry:
Del tipo, come peggiorare di anno in anno:asd:
abbiamo pagato 40€ per una demo..
gg konami
miciopazzo198x
30-10-2007, 17:09
Non è un problema solo per chi ha fastweb! Io che ho libero non sono ancora riuscito a fare una partita! E molti altri sono nella stessa condizione. Fatto 800 settaggi ma non è mai funzionato..
mi sa che l'unica cosa da fare è disabilitare ogni sorta di firewall e\o usare un modem non un router
se potete fare una prova fatela... se un amico ha un vecchio modem adsl o se lo avete voi
mi sa che l'unica cosa da fare è disabilitare ogni sorta di firewall e\o usare un modem non un router
se potete fare una prova fatela... se un amico ha un vecchio modem adsl o se lo avete voi
provato.... e il mio fastweb è light.. con una specie di modem
hardvibes
30-10-2007, 17:13
Non è un problema solo per chi ha fastweb! Io che ho libero non sono ancora riuscito a fare una partita!io ho tiscali
Io ti posso dire che tra ieri oggi ci sono stato dietro circa 4 ore. Ho un semplice modem ethernet della netgear che funziona come un modem usb perchè non ha nessun blocco. Ho provato ad aprire la porta al firewall di xp e nulla. Ho provato a chiudere il firewall e ancora niente. Ho chiamato la Netgear per chiedere se dovevo impostare qualcosa sul modem e mi hanno risposto che non dovevo far niente. Preciso che a PES 6 non ho mai avuto nessun tipo di problema.
bendico'
30-10-2007, 17:17
qc online ? apro una room (konati)
è inutile sbattersi tanto bisogna aspettare la patch. E io sono convinto che tanto avro' problemi anche dopo. pessimista
Io ho Tiscali VoIp con Pirellone e Netgear Router DG834GTIT a valle e non riscontro problemi.
Io non vedo le opzioni della stanza capita a qualcun'altro?
Mi spiego meglio:
Creo stanza scegliendo nome, tempo e tipo di squadre, poi mi appare questa schermata
http://img75.imageshack.us/img75/8424/gggdk2.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=gggdk2.jpg)
e non vedo più nulla fino a che qulcuno non vuol giocare...io accetto la sfida e si va all scelta squadre ecc.
Micio per esempio dice che c'è tutta una colonna per inviare inviti e roba simile, io non vedo nulla.
miciopazzo198x
30-10-2007, 17:49
Mi spiego meglio:
Creo stanza scegliendo nome, tempo e tipo di squadre, poi mi appare questa schermata
http://img75.imageshack.us/img75/8424/gggdk2.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=gggdk2.jpg)
e non vedo più nulla fino a che qulcuno non vuol giocare...io accetto la sfida e si va all scelta squadre ecc.
Micio per esempio dice che c'è tutta una colonna per inviare inviti e roba simile, io non vedo nulla.
Eh si guarda
http://img139.imageshack.us/img139/5509/pes20082007103018473579ib3.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=pes20082007103018473579ib3.jpg)
Mi spiego meglio:
io vedo come te!!!
KONAMI VERGOGNATI!!!!
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:00
io vedo come te!!!
KONAMI VERGOGNATI!!!!
per curiosità, quando hai registrato il seriale? :confused:
Mi spiego meglio:
io non vedo nulla come te se scelgo di giocare partita per la classifica.. se faccio amichevole invece vedo.. ma tanto non va uguale.
Mi spiego meglio:
io vedo come te nelle stanze di classifica
e come micio nelle stanze amichevoli.. ma tanto non gioco cmq:D
lol io e robygr scriviamo insieme
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:09
lol io e robygr scriviamo insieme
Sposatevi :cool:
io vedo come te!!!
KONAMI VERGOGNATI!!!!
Roba da matti !!!
per curiosità, quando hai registrato il seriale? :confused:
Registrato oggi
io non vedo nulla come te se scelgo di giocare partita per la classifica.. se faccio amichevole invece vedo.. ma tanto non va uguale.
io vedo come te nelle stanze di classifica
e come micio nelle stanze amichevoli.. ma tanto non gioco cmq:D
ASUURDO :mad:
Mi è venuta in mente una roba:
Che sia visibile solo dopo che si è entrati in una divisione?
Micio tu sei già in divisione ?
Dimmi di si !!!
ma se non giochi come fai a entrare in divisione??
è un circolo vizioso ormai..:read:
e io pirla che ho comprato il gioco anche se 5 giorni prima seabass diceva che era buggato.. che idiota che sono :asd
io ho fatto 26 partite ma ancora non sono entrato in nessuna divisione...
da come ho capito le divisoni vengono aggiornate ogni lunedì quindi ancora noi dobbiamo aspettare il prossimo lunedì...(non vorrei sbagliarmi..)
è un circolo vizioso ormai..:read:
e io pirla che ho comprato il gioco anche se 5 giorni prima seabass diceva che era buggato.. che idiota che sono :asd
In molti siamo incappati nello stesso errore... :(
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:39
Mi è venuta in mente una roba:
Che sia visibile solo dopo che si è entrati in una divisione?
Micio tu sei già in divisione ?
Dimmi di si !!!
Non ho mai giocato partite ufficiali
Beh giochi cosi e poi una volta classificato...
Non ho mai giocato partite ufficiali
In opzione amichevole vedo anche io la schermata :O
online non mi fa giocare il magnifico gioco.. quindi sto facendo una bella
http://www.youtube.com/v/Y-QNhiZzxxI
maledetto seabass
online non mi fa giocare il magnifico gioco.. quindi sto facendo una bella
http://www.youtube.com/v/Y-QNhiZzxxI
maledetto seabass
:Asd: dai dai che tra poco esce cod4 :D
Deimos90
30-10-2007, 18:59
ma non potrebbe essere solo questione di aspettare qualche giorno affinchè risolvano i problemi che ci sono? se non sbaglio anche nel 6 i primi giorni dopo l'attivazione del gioco online c'erano dei problemi...
il male è che sono problemi un pò anomali...
:Asd: dai dai che tra poco esce cod4 :D
Ma anche Timeshift, Crysis, UT3 :sbav:
ma in giro ci sono certe schiappe...
gli inglesi sono scarsissimi!!!:D :D
ma non potrebbe essere solo questione di aspettare qualche giorno affinchè risolvano i problemi che ci sono? se non sbaglio anche nel 6 i primi giorni dopo l'attivazione del gioco online c'erano dei problemi...
Speriamo.......
Ma anche Timeshift, Crysis, UT3 :sbav:
Crysis, ho provato la demo..:eek: allucinante bellissimo !!!
Li si che ci vuole un PC della NASA altro che PES.
Fine OT
ma in giro ci sono certe schiappe...
gli inglesi sono scarsissimi!!!:D :D
Toni facciamone una !! Sei online ??
ronaldovieri
30-10-2007, 19:11
il re di pes cioè io ha fatto 7 partite
5 sconfitte e 2 disconnessioni:O
auhuahauha...grande...quando lo vuoi capire che sono io "lo re" :O
MA QUANDO GIOCATE CON GLI STRANIERI(soprattutto inglesi e nordici oltre a spagnolo ed anche tedeschi)), nel tempo in cui non hostate sia a PES6 che a PES2008 giocate bene ?
Bah, ma come fate??
Io non ho mai potuto fare le competizioni a PES6 proprio per questo motivo!:muro:
il male è che sono problemi un pò anomali...
come hai fatto il primo goal???:D :D
Partita laggatissima!!:muro: :muro:
Speriamo.......
Crysis, ho provato la demo..:eek: allucinante bellissimo !!!
Li si che ci vuole un PC della NASA altro che PES.
Fine OT
Toni facciamone una !! Sei online ??
io sono pronto!!
perchè non mi accetti??
sei thekingpes8??
Per oggi basta,non si può giocare così!...:doh: :doh: :cry: :cry:
paride789
30-10-2007, 19:36
raga sapete se il codice per ps3 va bene anke x il pc???
raga sapete se il codice per ps3 va bene anke x il pc???
No :)
perchè non mi accetti??
sei thekingpes8??
Perchè è un pippero:asd:
Zenigata
30-10-2007, 19:41
Ragazzi ma di cosa vi lamentate? Pes 2008 è una beta, la versione definitiva uscirà il prossimo anno. Basta leggere tra le righe delle varie interviste di Seabass.
io non mi lamento ne di bug o rallentamenti vorrei solo far funzionare l'online
Toni ti ho inviato un invito non lo vedi ?
fabius1988
30-10-2007, 19:50
ciao a tutti...scusate..sono nelle impostazioni del router per aprire la porta Udp però mi da queste possibilità:
Porta pubblica:
Porta locale:
Protocollo:Tcp or Udp
Qualcuno mi da una mano??grazie..
io non mi lamento ne di bug o rallentamenti vorrei solo far funzionare l'online
E ti sembra poco? E' quello che il 99% di chi compra pes desidera!!
andgia87
30-10-2007, 19:57
ho creato una stanza "Signor_Wolf" chi vuole giocare si faccia avanti!
Ho ricevuto risposta a una mail che ho mandato ieri riguardo il problema con fastweb.
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
L’errore che ha riportato ci è al momento sconosciuto. Inoltreremo il problema
al nostro dipartimento tecnico.
Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente
potrebbe averle causato.
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue
andgia87
30-10-2007, 20:03
ragazzi nn mi riesce giocare online, è la prima volto che provo a giocare a pes online, qualcuno mi spiega come fare?
ogni volta che provo a entrare in una stanza sta un pochino a caricare e poi mi dice che nn riesce a connettersi al server..
antocomo
30-10-2007, 20:05
ho creato una stanza "Signor_Wolf" chi vuole giocare si faccia avanti!
ti vedo ma non riesco ad entrare :muro:
andgia87
30-10-2007, 20:06
asp..
ho cancellato la stanza..
la ricreo prova a vedere se funziona ora
antocomo
30-10-2007, 20:06
Ho ricevuto risposta a una mail che ho mandato ieri riguardo il problema con fastweb.
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
L’errore che ha riportato ci è al momento sconosciuto. Inoltreremo il problema
al nostro dipartimento tecnico.
Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente
potrebbe averle causato.
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue
speriamo bene...:rolleyes:
io non ho un router ma un modem senza fili...
andgia87
30-10-2007, 20:07
ora dovrebbe funzionare!!! provate!!!
andgia87
30-10-2007, 20:08
ti vedo ma non riesco ad entrare :muro:
come ti chiami? provo a mandarti un invito
Ragazzi una cosa veloce veloce e poi chiudo con sto gioco e me ne torno a pes6.
Prima si vociferava solo di 1vs1, poi giorni fa appena aprirono per qualche ora i server disssero che c'erano i 2vs2 Free ma non a gruppi,
ora dicono che ci sono solo i 2vsCPU
ma allora questi 2vs2 Free ci sono o meno?
Se non ci sono come si spiegano i 4 posti nella stanza?
si sono per caso messi a fare 4vsCPU? Ma sono scemi?!!
antocomo
30-10-2007, 20:10
ora dovrebbe funzionare!!! provate!!!
non va è inutile mi da si è verificato un errore
sono uscito :muro:
a questo punto aspettiamo che risolvono il problema
andgia87
30-10-2007, 20:11
se vuoi provo a invitarti.. magari funziona..
ragazzi nn mi riesce giocare online, è la prima volto che provo a giocare a pes online, qualcuno mi spiega come fare?
ogni volta che provo a entrare in una stanza sta un pochino a caricare e poi mi dice che nn riesce a connettersi al server..
Ma chi c'hai Seabass sull' avatar loooooooooooooolll
:asd: è un attore di heroes:stordita:
andgia87
30-10-2007, 20:17
certo!:p
qualcuno prova a entrare nella stanza "Signor_Wolf"?
Ragazzi una cosa veloce veloce e poi chiudo con sto gioco e me ne torno a pes6.
Prima si vociferava solo di 1vs1, poi giorni fa appena aprirono per qualche ora i server disssero che c'erano i 2vs2 Free ma non a gruppi,
ora dicono che ci sono solo i 2vsCPU
ma allora questi 2vs2 Free ci sono o meno?
Se non ci sono come si spiegano i 4 posti nella stanza?
si sono per caso messi a fare 4vsCPU? Ma sono scemi?!!
Raga non è tanto l'impazienza :sofico: , ma ho visto che avete provato tutti l'online potreste gentilmente rispondermi? :help:
Ragazzi ma di cosa vi lamentate? Pes 2008 è una beta, la versione definitiva uscirà il prossimo anno. Basta leggere tra le righe delle varie interviste di Seabass.
Di solito le beta sono gratis :asd:
fabius1988
30-10-2007, 20:32
raga qualcuno mi da una mano??il mio firewall è comodo..
miciopazzo198x
30-10-2007, 20:53
Raga non è tanto l'impazienza :sofico: , ma ho visto che avete provato tutti l'online potreste gentilmente rispondermi? :help:
C'è solo l'1vs1 e il 2vsCPU
Ragazzi sono reduce da una bellissima contro un certo Matrix, lui inter io fiorentina, vinto per 4 a 3, spettacolo Montolivo ragazzi.....
miciopazzo198x
30-10-2007, 20:55
E che ha di comodo se poi vieni a chiedere aiuto? :O
Ponderate gente, ponderate :asd:
dai un'occhiata qui se trovi compre aprire per bene le porte
http://www.megalab.it/articoli.php?id=867
miciopazzo198x
30-10-2007, 20:56
Ragazzi sono reduce da una bellissima contro un certo Matrix, lui inter io fiorentina, vinto per 4 a 3, spettacolo Montolivo ragazzi.....
Neanche ai videogames :asd:
Micio correggimi se sbaglio ma per PES6 non c'era una lista con i nick del forum o roba simile per il gioco online? verrà fatta anche per il nuovo immagino....
C'è solo l'1vs1 e il 2vsCPU
Grazie mille, scusami se insisto e se mi arrampico sugli specchi :mc: ma le stanze da 4 come si possono riempire? Con un "favoloso" (tono ironico) 4vsCPU? Immagino la difficoltà e la soddisfazione nel battere la CPU!!
ronaldovieri
30-10-2007, 21:15
E che ha di comodo se poi vieni a chiedere aiuto? :O
Ponderate gente, ponderate :asd:
dai un'occhiata qui se trovi compre aprire per bene le porte
http://www.megalab.it/articoli.php?id=867
le porte si aprono
con la maniglia :asd:
Io non riesco a giocare,se lo sapevo che era cosi neanke l'ho compravo visto che mi interessava per l'online... come fottere i soldi alla gente:mad:
no no ma konami risolve tutto
stilelibero766
30-10-2007, 21:36
..."ci scusiamo per l'incoveniente" "confidiamo per la vostra collaborazione" ....
Indicente, davvero un indecenza! L'online quest'anno è un indecenza!:muro: :muro: :muro:
Non c'è patch che tenga, qui per migliorarlo servirebbe un miracolo!:muro:
Mi auguro solo che qualcuno leggendo le mie parole possa decidere di non acquistare questa "sola".
Indicente, davvero un indecenza! L'online quest'anno è un indecenza!:muro: :muro: :muro:
Non c'è patch che tenga, qui per migliorarlo servirebbe un miracolo!:muro:
Mi auguro solo che qualcuno leggendo le mie parole possa decidere di non acquistare questa "sola".
Speriam di no........:sperem:
Mi auguro solo che qualcuno leggendo le mie parole possa decidere di non acquistare questa "sola".presente:O
io x il momento aspetto
se poi tra una settimana si assesta tutto x bene allora ci si becca lì:D
MI FIDO DI KONAMI:cool: :D :)
ronaldovieri
30-10-2007, 21:55
guarda che l'online fino dal primo episodio (pes4) nella prima settimana andava male poi pian piano si sistemava tutto a patto di avere una linea decente (ovvero un ping fino a 60ms) e in italia la situazione è pessima sotto questo punto di vista
hardvibes
30-10-2007, 22:00
io nn ho fastweb,ho tiscali ma mi dice sempre si e' verificato un errore connessione fallita .....che cazzo e':mbe:restiamo in contatto...anche io ho tiscali e non sono ancora riuscito a giocare:muro: :muro: :muro:
ho messo il gioco sul desktop ke ha una scheda video che a malapena lo fa gira ma è andato! ho fatto una partita e va tuttora su questo pc anke senza aprire la porta ma sul notebook no! sto controllando cosa può essere sul nb ma nn capisco firewall non ce ne lo collego con la lan maaaa
aiutoooooo
restiamo in contatto...anche io ho tiscali e non sono ancora riuscito a giocare:muro: :muro: :muro:
Ragazzi anche io ho Tiscali e mi funziona, dunque tolgo ogni dubbio.
Ma avete provato a creare voi una stanza e ad aspettare gente?
No perchè il più delle volte, quando si cerca di entrare in una stanza non lascia entrare per problemi vari.
Quindi ocio a parlare di ISP inutilmente.
antocomo
30-10-2007, 22:05
ho messo il gioco sul desktop ke ha una scheda video che a malapena lo fa gira ma è andato! ho fatto una partita e va tuttora su questo pc anke senza aprire la porta ma sul notebook no! sto controllando cosa può essere sul nb ma nn capisco firewall non ce ne lo collego con la lan maaaa
aiutoooooo
non ci ho capito una mazza..:D
va online o offline?
antocomo
30-10-2007, 22:06
No perchè il più delle volte, quando si cerca di entrare in una stanza non lascia entrare per problemi vari.
in amichevole si riesce a crearla
nell'altro mi esce una schermata in attesa di avversari :confused:
sul pc desktop mi va online
sul notebook dove lo uso no
antocomo
30-10-2007, 22:10
a me sul fisso no :D
antocomo
30-10-2007, 22:11
STARSKY ti vedo ma che belle scritta che hai messo sulla konami :asd:
cerco di entrare ma non riesco :muro:
antocomo
30-10-2007, 22:12
sul pc desktop mi va online
sul notebook dove lo uso no
non è che bisogna reinstallare tutto??
prova a farlo sul portatile
a me sul fisso no :D
e ti va sul notebook?
raga capite che vuol dire che la connessione non c'entra na mazza il tutto è legato al proprio pc o al software
in amichevole si riesce a crearla
nell'altro mi esce una schermata in attesa di avversari :confused:
Si ma la stanza viene creata uguale, non si capisce se nella modalita rankinig sia fatto apposta così o sia solo momentaneo.
Però la stanza si crea in entrambi i casi e si gioca in entrambi i casi, quello è certo...io l'ho fatto.
non è che bisogna reinstallare tutto??
prova a farlo sul portatile
dici? non credo sto provando a settare la connessione di rete allo stesso modo ma nn cambia niente se riuscissi ad avere un programma di sniff magari potrei capire che operazione in rete blocca il portatile
4everpes
30-10-2007, 22:18
io ho tiscali e va tutto ok.... lag ce ne poco solo che la palla scompare a volte
antocomo
30-10-2007, 22:19
comunque ho creato la stanza longobarda...
provate ad entrare in amichevole :rolleyes:
Drunken Master
30-10-2007, 22:20
non riesci ad accedere?
io con pes ho sempre risolto così:
- dai l'accesso all'eseguibile di pes
- in Network Monitor metto la seguente regola:
ALLOW TCP/UDP IN/OUT FROM IP RANGE: 210.249.144.0 - 210.249.144.255 TO IP [Any] WHERE SOURCE PORT IS [Any] AND DESTINATION PORT IS [Any]
il RANGE: 210.249.144.0 - 210.249.144.255 è il range ip del server konami di pes2008
micronauta
30-10-2007, 22:21
magari allora dipende dal router o modem io ho un router eternet della atlantis....
non riesci ad accedere?
io con pes ho sempre risolto così:
- dai l'accesso all'eseguibile di pes
- in Network Monitor metto la seguente regola:
ALLOW TCP/UDP IN/OUT FROM IP RANGE: 210.249.144.0 - 210.249.144.255 TO IP [Any] WHERE SOURCE PORT IS [Any] AND DESTINATION PORT IS [Any]
il RANGE: 210.249.144.0 - 210.249.144.255 è il range ip del server konami di pes2008
ho scaricato questo programma dove la metto questa RIGA DI COMANDO?
spero tanto che chi non lo ancora preso eviti...
Drunken Master
30-10-2007, 22:38
ho scaricato questo programma dove la metto questa RIGA DI COMANDO?
in network monitor
voltalex
30-10-2007, 22:41
6 ore di gioco, senza fare una partita:muro: :muro: quanto tempo perso......ABBANDONO!!!
buona fortuna raga!!!
in network monitor
spiegati meglio non ho mai usato questo progr
grazie comunque
nonostante mi faccia cagare sia il gioco che l'on line di pes 6.. l'ho appena reinstallato.... vADO a giocare hihiihi
miciopazzo198x
30-10-2007, 22:49
Grazie mille, scusami se insisto e se mi arrampico sugli specchi :mc: ma le stanze da 4 come si possono riempire? Con un "favoloso" (tono ironico) 4vsCPU? Immagino la difficoltà e la soddisfazione nel battere la CPU!!
Non si riempiono... servono solo a far "scorrere" il giocatore da una parte all'altra qulora si volesse fare CPUvs2 o 2vsCPU
nonostante mi faccia cagare sia il gioco che l'on line di pes 6.. l'ho appena reinstallato.... vADO a giocare hihiihi
ma che è??? un gioco di 10 anni fa sembra:eek:
(e continuo a dire.. on line ingiocabile:(
Drunken Master
30-10-2007, 23:17
spiegati meglio non ho mai usato questo progr
grazie comunque
:confused: comodo è un firewall... se non lo configuri bene non viaggi più in internet&C... cmq doppio clicc sull'icona in tray di comodo --> tab security (sta in alto) --> tab network monitor (a sinistra) --> add
cmq per quanto riguarda l'online:
- ho fatto un paio di partite razzo... razzo nel senso della velocità assurda
- poi ho giocato con ita&ted e si giocava "bene"... ogni tanto la palla va per fatti suoi ma il lag non è eccessivo anzi...
- sono stato fortunato io??
incredibile l'online è ingiocabile è inammissibile avere 4000di ping mi ero illuso di riuscire a giocare stasera ma niente...a sto punto prolungassero l'online di pes6 ormai sono 30euro buttati
speriamo in questa miracolosa patch si devono solo vergognare...
so che sono cose dette e ridette ma io a qualche parte mi devo pur sfogare:doh:
Drunken Master
30-10-2007, 23:22
ma con ping di 4000 ti riferisci ai numeri che compaiono in alto durante le partite? a me è arrivato anche più su ma si giocava "bene" (come ho detto nel post precedente)... mi sa che non dobbiamo fidarci troppo di quei numeri
si mi riferisco a quei numeri
non capisco perchè nelle scelte squadre e nelle pause sono bassissimi e poi durante il gioco salgono vertiginosamente
cmq io fino ad ora non sono riuscito a fare una partita decente
anche quando hostavo io andava male (almeno se funziona ancora come al 6 un tempo a testa)
hardvibes
30-10-2007, 23:37
Quindi ocio a parlare di ISP inutilmente.certo che ho provato! Non trova mai avversari
miciopazzo198x
31-10-2007, 00:12
Ma guardate che 'sto gioco è strano forte.... a me non si connetteva online perchè avevo il firewall CHIUSO! (firewall software)
Appena aperto è andato :cool:
miciopazzo io sto ancora combattendo la mia battaglia nel tentativo di fare 1 match!
miciopazzo198x
31-10-2007, 00:27
Vi ricordo che Konami non garantisce il gioco online in alcun modo.
Quindi non lamentatevi CON Konami...al massimo lamentatevi DI Konami...
miciopazzo198x
31-10-2007, 00:30
miciopazzo io sto ancora combattendo la mia battaglia nel tentativo di fare 1 match!
Non so che dirvi....sarà Telecom fortunata
Sherydan73
31-10-2007, 02:09
Vi ricordo che Konami non garantisce il gioco online in alcun modo.
Quindi non lamentatevi CON Konami...al massimo lamentatevi DI Konami...
parole sante...e aggiungo che non ho mai creduto alla loro buona fede,soprattutto perchè se avevano csi tanti problemi a metter su dei server potevano farli a pagamento già col 5,chissà....
hardvibes
31-10-2007, 03:08
Ragazzi anche io ho Tiscali e mi funziona, dunque tolgo ogni dubbioil dubbio non c'è...NON E' un problema che colpisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli utenti fastweb
per ora ho visto che su questo forum siamo in due ad avere il problema con tiscali
e qui ce n'è un altro http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-problematica-fastweb-online-pes-2008-a-40018/page12.html leggi il messaggio di yulkerman
gli succede ESATTAMENTE quello che succede a me, ovvero:
1. dopo essermi connesso alla lobby il gioco non mi permette di
entrare in nessuna delle room in elenco
2. se spedisco un invito chi lo riceve non può accedere alla room da me creata
3. se ricevo un invito non posso accedere alla match room di chi mi ha spedito l'invito
4. non mi trova nessun avversario se utilizzo la modalità partita rapida
5. se creo una match room, per uscire dalla stessa devo uscire dal gioco
e sempre nella stessa pagina l'utente Shaft conferma quello che sto scrivendo
peppecbr
31-10-2007, 08:04
micio , scrivilo in prima pagina....
per il momento non buttate €39.90 come abbiamo fatto noi :doh: :cry:
lagga di meno pes6 :muro:
ma dico io queste lamentele (mondiali) perchè non creod che siamo solo noi in italia ad essere sfigati gli dovranno arrivare :banned:
ronaldovieri
31-10-2007, 08:07
ieri sera ho giocato due partite praticamente senza lag
ieri sera ho giocato due partite praticamente senza lag
ahahahahha
Buttare il gioco?, non esageriamo, ho iniziato la mia master league e è sempre molto ben fatta, gioco a 1024x768 a dettagli alti, le animazioni sono scorrevoli, va a rallentantore solo quando muovi il giocatore a destra o sinistra nella battuta dei calci di punizione e nei replay, e il gioco a me piace, online io ho fatto due partite senza nessun tipo di problema, c'è un po' di lag, ma siamo ancora all'inizio, c sono margini di miglioramento...
ronaldovieri
31-10-2007, 08:33
ahahahahha
azzo ridi è vero:O
ciao ragazzi cmq io sono alice 2mb ed ancora nn riesco a giocare una sola partita....:muro: :cry:
predestinato
31-10-2007, 09:03
anche io alice 4mega tutte le porte del router aperte tcp5739 udp5739 firewall disattivato e non va una minkia......boh io aspetto la patch e poi mi incazzo a bestia:mc:
Ce l'ho fatta a farlo andare!!! la connessione non c'entra più di tanto dato che su un pc mi funzionava e sul notebook no.. Ho risolto aggiornando i driver della lan. Provate anke voi..
predestinato
31-10-2007, 09:16
Ce l'ho fatta a farlo andare!!! la connessione non c'entra più di tanto dato che su un pc mi funzionava e sul notebook no.. Ho risolto aggiornando i driver della lan. Provate anke voi..
i driver della lan quella del pc o del notebook intendi???
scusa come si aggiornano i driver lan???so un pò ignorante :)
ma hai alice???
Michele G&B
31-10-2007, 09:52
.... tanto so' cosa succedera' tra qualche giorno, e vedremo quanti di voi spariranno oppure saranno alla ricerca ossessiva di bug nei confronti di questo gioco, ormai e' una caccia aperta, mi e' capitato di leggere e vedere video postati da voi professionisti del Bug su palla che rimbalza sulla traversa, arbitri che stanno fermi impalati, senza pero' spiegare le condizioni di gioco in cui sono state effettuate quelle riprese, ve lo spiego io velocemente, se in questi giorni, dove ormai e' appurato che l'online e' in fase ti test, incontrate player con i quali il gioco risulta velocissimo, allora aprite FRAPS e divertivi a registrare sti' famosi bug di cui parlate, poi pero' quando vi capitera' di trovare un utente che ha una buona connessione e farete una bella partita, fate la stessa cosa, perche' e' innegabile che in condizioni normali questo gioco offre esperienze ineguagliabili, io credo di aver fatto in tutto una 15ina di partite 5 cannate subito per gioco velocissimo, ma le altre 10 con utenti inglesi sono stato uno spettacolo!!!.......fatemi una promessa pero', quando durante il weekend sistemeranno l'online, SPARITE !!!!! :read:
p.s. sfido chiunque a smentirmi sul lag presente in Pes 6 , le ultime partite che ho fatto era una continua discussione sul lag, segnalazioni in chat tacciate subito con il solito....... tanto il primo tempo a te' il secondo a me', mentre il pes 2008 nelle 10 partite che ho fatto in condizioni normali , ASSOLUTA ASSENZA DI LAG.......ah dimenticavo curate le vostre connessioni, perche' con questo capitolo se lasciate aperte connessioni p2p per fare i furbacchioni, lo stato della della connessione viene indicato da quei famosi numeri di cui tanto discutete, ed il gioco vi butta fuori nella sezione di partita da voi hostata con relativa sconfitta assegnata dal server.....ci risentiamo SABATO!!!!!
beato te che hai fatto queste 15 esperienze bellissime:cry: ...io ancora nn gioco una partita:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq sono d'accordo cn te..questo gioco senza utilizzo di vari bug offre grande spettacolo(mio punto di vista..)..giocando a casa con amici...magari on line:cry: :cry: :cry:
certo che ho provato! Non trova mai avversari
Ok, cmq era solo un'esprtazione a provare...non ti stavo dando dello sprovveduto.....
il dubbio non c'è...NON E' un problema che colpisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli utenti fastweb
per ora ho visto che su questo forum siamo in due ad avere il problema con tiscali
e qui ce n'è un altro http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-problematica-fastweb-online-pes-2008-a-40018/page12.html leggi il messaggio di yulkerman
3. se ricevo un invito non posso accedere alla match room di chi mi ha spedito l'invito
Capitano anche a me alcune di quelle cose, però sono cmq riuscito a giocare alcune partite, rimango della mia idea che Tiscali non c'entri nulla e sia solo un problema dell'online in fase test.
Restiamo fisuciosi.
.... tanto so' cosa succedera' tra qualche giorno, e vedremo quanti di voi spariranno oppure saranno alla ricerca ossessiva di bug nei confronti di questo gioco, ormai e' una caccia aperta, mi e' capitato di leggere e vedere video postati da voi professionisti del Bug su palla che rimbalza sulla traversa, arbitri che stanno fermi impalati, senza pero' spiegare le condizioni di gioco in cui sono state effettuate quelle riprese, ve lo spiego io velocemente, se in questi giorni, dove ormai e' appurato che l'online e' in fase ti test, incontrate player con i quali il gioco risulta velocissimo, allora aprite FRAPS e divertivi a registrare sti' famosi bug di cui parlate, poi pero' quando vi capitera' di trovare un utente che ha una buona connessione e farete una bella partita, fate la stessa cosa, perche' e' innegabile che in condizioni normali questo gioco offre esperienze ineguagliabili, io credo di aver fatto in tutto una 15ina di partite 5 cannate subito per gioco velocissimo, ma le altre 10 con utenti inglesi sono stato uno spettacolo!!!.......fatemi una promessa pero', quando durante il weekend sistemeranno l'online, SPARITE !!!!! :read:
p.s. sfido chiunque a smentirmi sul lag presente in Pes 6 , le ultime partite che ho fatto era una continua discussione sul lag, segnalazioni in chat tacciate subito con il solito....... tanto il primo tempo a te' il secondo a me', mentre il pes 2008 nelle 10 partite che ho fatto in condizioni normali , ASSOLUTA ASSENZA DI LAG.......ah dimenticavo curate le vostre connessioni, perche' con questo capitolo se lasciate aperte connessioni p2p per fare i furbacchioni, lo stato della della connessione viene indicato da quei famosi numeri di cui tanto discutete, ed il gioco vi butta fuori nella sezione di partita da voi hostata con relativa sconfitta assegnata dal server.....ci risentiamo SABATO!!!!!
Conordo con la prima parte sul fatto che quando gira bene sia uno spettacolo... nella seconda parte, non penso si possa avere la certezza che la partita sia hostata un tempo a testa( o perlomeno credo abbiano cambiato qualcosa), almeno per mia esperienza visto che come ho già detto ho avuto lag anche nel presunto tempo hostato.
Poi non ero a conoscenza del fatto che si venga bannati in caso di p2p ho simili in background, da cosa lo deduci?
Terzo penso che tu sia stato molto fortunato a farti tutte quelle partite perfette, dato che io di tutte quelle fatte neanche una si può dire perfetta e il mio ping e di 20ms di media cioè una condizione teoricamente buona.
il dubbio non c'è...NON E' un problema che colpisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli utenti fastweb
la 1, la 2 , la 3 , la 4 capitano anche a me!!
Comunque io ho fatto 26 partite online (tra le quali 5 in modo decente,l'altre no).
Speriamo che esca presto questa patch!!:sperem: :sperem:
VIXXX proviamo a fare una partitina??
miciopazzo198x
31-10-2007, 10:44
mmmm...
ieri giocando con un tedesco ho voluto provare....nel 2° tempo, quando in teoria dovrei hostare io, ho aperto programmi per occupare banda e il gioco non è che laggava..... SI ERA PROPRIO FERMATO!!!
i giocatori si muovevano senza senso sullo schermo e la partita aveva aumentato la sua velocità...
Quindi non riesco ancora a capire come funzioni l'host...la cosa certa è che quest anno non si vincerà aprendo programmi visto che poi da problemi anche a chi dovrebbe hostare!
Altra cosa....ieri di sfuggita ho notato una cosa quando si fa la formazione.
In mezzo (tra le due colonnine delle formazioni) c'è una mappa dell'Europa con dei punti luminosi...non ho capito se indicano la provenienza delle squadre scelte o servono a localizzare l'utente. Bho!
O forse sono semplicemente immagini senza senso...ci ho fatto caso di sfuggita....
VIXXX proviamo a fare una partitina??
Sono in uff, ci sarò sotto sera :O , mi spiace
miciopazzo198x
31-10-2007, 10:45
la 1, la 2 , la 3 , la 4 capitano anche a me!!
Comunque io ho fatto 26 partite online (tra le quali 5 in modo decente,l'altre no).
Speriamo che esca presto questa patch!!:sperem: :sperem:
Dovremmo esserci... è mercoledì...entro venerdì dovrebbe uscire....
Dovremmo esserci... è mercoledì...entro venerdì dovrebbe uscire....
Entro settimana dicevano dunque conoscendo Kozzami sarà domenica alle 23.59.
mmmm...
Altra cosa....ieri di sfuggita ho notato una cosa quando si fa la formazione.
In mezzo (tra le due colonnine delle formazioni) c'è una mappa dell'Europa con dei punti luminosi...non ho capito se indicano la provenienza delle squadre scelte o servono a localizzare l'utente. Bho!
O forse sono semplicemente immagini senza senso...ci ho fatto caso di sfuggita....
Ci farò caso....ma si sembra un po' articolata la teoria della provenienza dei player.....certo potrebbe essere...ma non per i programmatori Kozzami che non san far la "O" col bicchiere....
Scusate ma per chi gioca online..quando tra un tempo e l' altro compare in basso a sinistra "RS CHAT" con il simbolo di un pulsante..non si puo parlare nemmeno li ???
Bisogna sempre solo e per forza usare le frasi predefinite Konami ??
Se voglio dire a uno che LAGGA ?? Non posso piu ??
miciopazzo198x
31-10-2007, 10:57
Scusate ma per chi gioca online..quando tra un tempo e l' altro compare in basso a sinistra "RS CHAT" con il simbolo di un pulsante..non si puo parlare nemmeno li ???
Bisogna sempre solo e per forza usare le frasi predefinite Konami ??
Se voglio dire a uno che LAGGA ?? Non posso piu ??
Un pò di fantasia ragazzo :O
Devi premere quello che sul pad PS2 è R3
Puoi dirglielo in chat...durante la partita devi mettere in pausa per parlare
miciopazzo198x
31-10-2007, 10:58
Ma perchè è sparito l'avviso riguardante la patch? :mc:
i driver della lan quella del pc o del notebook intendi???
I driver della lan sul notebook..
andate su pannello controllo-sistema-hardware-gestione periferiche-selezionate schede di rete.
come vedete dall'allegato c'è per esempio la scheda firewire e la nostra ethernet
cercate sul sito del produttore o in giro da qualche parte il nuovo driver e si installa come un qualsiasi programma
comunque si gioca a volte benino a volte male male.. però è bello giokare online speriamo vada a posto
certo che se al posto dei server facevano come per altri giochi che ognuno si fa il suo server le lag non c'erano di sicuro
miciopazzo198x
31-10-2007, 11:04
Oggi per la prima volta cercando di entrare in una stanza mi ha detto IMPOSSIBILE PERCHE' SI STA GIOCANDO UN'ALTRA PARTITA e al posto del simboletto rosso mi è apparso un pallone da calcio!
http://img520.imageshack.us/img520/1487/pes20082007103112042478io6.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=pes20082007103112042478io6.jpg)
Chianella76
31-10-2007, 11:12
Oggi per la prima volta cercando di entrare in una stanza mi ha detto IMPOSSIBILE PERCHE' SI STA GIOCANDO UN'ALTRA PARTITA e al posto del simboletto rosso mi è apparso un pallone da calcio!
http://img520.imageshack.us/img520/1487/pes20082007103112042478io6.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=pes20082007103112042478io6.jpg)
WOW..allora siamo a cavallo!!!!
Sempre la solita porcata quindi!!!! :muro:
Chianella76
31-10-2007, 11:12
WOW..allora siamo a cavallo!!!!:mad:
Sempre la solita porcata quindi!!!! :muro:
provato ad aggiornare i driver della scheda ethernet e non è cambiato niente. Anche oggi non gioco mi sa........
finita ora la prima partita!!!
che ridere ragazzi.. ho voluto fare una prova...
sono in ufficio con alice/ portatile col gioco a 640 per 480 dettagli bassi/ connessione IN WIFI... TASTIERA!!!!
mi sono collegato in un millisecondo:eek:
è bastato aprire le porte del router et voila.. dunque con alice funziona...
poi non so se era per il wifi o per la mia conn di merda (ping di base 200 in wifi non so a quanto arrivi)
so solo che andava tutto a scatti:D
ma almeno mi sono connesso!!!
la cosa bella è che senza sapere neanche il tasto del tiro con la tastiera sono riuscito a segnare.. ma a fine primo tempo mi sono disconnesso.. devo lavorare:O
Chianella76
31-10-2007, 11:21
Con Alice so che a molti funziona....
Pero' come per Alice, anche altri ISP hanno ip pubblici...e non vanno ((vedi me con Libero)
Inizialmente sembrava problema solo di Fastweb che usava Ip privati..ma pare non sia cosi'!!!!:mad:
Supadupa
31-10-2007, 11:23
No ma più che altro se provo a prendere l'IP Pubblico di Fastweb a consumo non cambia un cazz nel senso che non mi fa connettere manco morto!
io ho LIBERO e ho lo stesso problema dei fastweb!
No ma più che altro se provo a prendere l'IP Pubblico di Fastweb a consumo non cambia un cazz nel senso che non mi fa connettere manco morto!
si per noi di fw è inutile provare.. aspettiamo la patch:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.