PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17

miciopazzo198x
11-01-2008, 20:41
Quando ricevi un messaggio, intorno al numero che ti indentifica sullo schermo ( 1 o 2 ) inizia a girare una sorta di stella cometa :D

VIXXX
11-01-2008, 21:20
allora provato funziona!
alcune domande:
.........

ps.
adesso gioca nessuno???

pps.
il mio nick è " tottire" aggiungetemi al primo post

Io ti ho invitato piu volte ma tu niente.......

antocomo
11-01-2008, 21:43
sto entrando col nick longobarda vi aspetto ;)

kruccio
11-01-2008, 22:18
Io ti ho invitato piu volte ma tu niente.......
ho visto infatti, due inviti...:D
pero mentre stavo giocando:D :)
poi a fine partita nn ho trovato il nick di chi mi aveva inviato e niente(se c'è un modo di venirlo a sapere ditemelo:stordita: )

KE DIRE
OTTIMO GIOCO
PARTITE ONLINE PERFETTE!!!!!!
l'unica cosa che noto che prendono tutti il barcellona:rolleyes:
l'ultima partita stavo vincendo 4-0 con la Roma e ha cancellato la partita
7 PARTITE GIOCATE 3 V 1P 3S , TUTTE GIOCATE CON LA ROMA
BELLO BELLO BELLO
MI PIACE DA MORI

ps.
faccio l'ultima partita amichevole pero

The_max_80
11-01-2008, 22:34
poi a fine partita nn ho trovato il nick di chi mi aveva inviato e niente(se c'è un modo di venirlo a sapere ditemelo:stordita: )

KE DIRE
OTTIMO GIOCO
BELLO BELLO BELLO
MI PIACE DA MORI

ps.
faccio l'ultima partita amichevole pero

ancora i postumi del capodanno eh !!?

7stars
11-01-2008, 22:43
ancora i postumi del capodanno eh !!?
raga l'altro giorno cmq stavo pensando una cosa...purtroppo il nostro problema grosso in italia è l'upload...l'online di pes non è il max ma noi abbiamo delle connessioni che fanno pena...e se poi pensate che io conosco parecchi che in casa hanno il router e devono pure condividere sta connessione con altri ragazzi...mo con tutti sti router wireless si collegano davvero tutti in casa :asd: insomma 2+2???? :D
ed i fastweb con fibra che hanno la connessione buona non giocano decentemente per altri motivi... :rotfl:

antocomo
11-01-2008, 23:00

KE DIRE
OTTIMO GIOCO
BELLO BELLO BELLO
MI PIACE DA MORI

ottimo gioco??

ma che hai bevuto qualche bicchiere di troppo stasera??:asd:

non esageriamo!

kruccio
12-01-2008, 07:31
:mbe:
a differenza delle prime due partite tutte le altre cinque le ho giocate veramente bene...:)
poi liberi di non crederci, per adesso sono stra-soddisfatto dell'acquisto:O

c'è un modo per giocare senza il dvd inserito??

LukeHack
12-01-2008, 14:53
certo scaricate il nodvd ;)

Adriano_87
12-01-2008, 16:00
qualcuno sa dirmi se è possibile usare il microfono delle cuffie per parlarsi durante la partita?

miciopazzo198x
12-01-2008, 16:01
qualcuno sa dirmi se è possibile usare il microfono delle cuffie per parlarsi durante la partita?

In teoria si...in pratica...BOH! :confused:

Adriano_87
12-01-2008, 16:03
In teoria si...in pratica...BOH! :confused:

perchè boh?

miciopazzo198x
12-01-2008, 16:07
perchè boh?

Perchè bisognerebbe provare... o_o'

Ma non mi pare che nel manuale ci sia ben spiegato il COME

VIXXX
12-01-2008, 16:07
perchè boh?

Direi di si, potremmo provare............si deve ativare la voce da settings.exe la voce per la chat vocale.
Ci sono pero forse stasra sul tardi o domani primo pom...
Ciao

7stars
12-01-2008, 16:11
certo scaricate il nodvd ;)
il tuo nick è una garanzia :asd: :D

miciopazzo198x
12-01-2008, 16:14
Direi di si, potremmo provare............si deve ativare la voce da settings.exe la voce per la chat vocale.
Ci sono pero forse stasra sul tardi o domani primo pom...
Ciao

Sperando che l'immensa quantità di dati :O non crei problemi al gioco!

:sofico:

sirioo
12-01-2008, 17:23
ho 3 domande?

1) devo formattare basta che rimetto solo l'ultima pacth della konami oppure le devo mettere entrambi una dopo l'altra?

2) non riesco a salvare la mia formazione quando gioco on-line mi dite come si fa a richiamarla prima di giocare e pure come prima salvarla..so che e una domanda stupida ma e da poko che gioco on-line

3) ho da poko acquistato un ati hd 3850 512 mb ddr3 che driver mi consigliate? io di solito uso gli omegadriver che qualche vers che gira meglio?

grazie tante

danyy
12-01-2008, 18:28
Ciao a tutti ragazzi..mi sapete dire come mai..riesco a fare solo partite rapide....quando cerco di fare partite di classifica o amichevoli tramite la scelta della stanza..non mi da mai la possibilità di giocare..come mai?

LukeHack
12-01-2008, 18:35
il tuo nick è una garanzia :asd: :D

de cosa se di grazia? :ciapet:

miciopazzo198x
12-01-2008, 23:44
C'è qualcuno x una partita?

kruccio
13-01-2008, 09:35
ce nessuno???

..::DAVE::..
13-01-2008, 10:57
aggiungete il mio nick! Dave.mn :) [devo dire che ci sono 2 possibilità nell'online: o si lagga da fare schifo oppure si gioca veramente bene... non c'è una via di mezzo]

miciopazzo198x
13-01-2008, 11:34
:D

kruccio
13-01-2008, 11:50
mò t'envito:D

ps.
prima partita giocata con tre barre verdi:
KE SPETTACOLO!!!
per onesta c'è da dire che alcuni fanno i furbi..non so come fanno..
tutto ad un tratto lagga tutto, segnano e poi torna normale...
è possibile????

miciopazzo198x
13-01-2008, 12:00
Scusa Kruccio attendevo una risposta su msn ed è arrivata proprio in mezzo alla partita ^_^'

COmunque a me 'sto gioco non va mai fluidissimo, uff

Crazy rider89
13-01-2008, 12:38
scusate la domanda stupida

ma da dove imposto la password che poi inserisco per entrare nella modalità online? devo iscrivermi a qualche sito?

grazie

danyy
13-01-2008, 12:45
Chi gioca ragazzi?:mc:

miciopazzo198x
13-01-2008, 13:38
scusate la domanda stupida

ma da dove imposto la password che poi inserisco per entrare nella modalità online? devo iscrivermi a qualche sito?

grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588904

Appena sotto la copertina del gioco c'è quel che cerchi :read:

Crazy rider89
13-01-2008, 14:34
grazie

mi bastava anche inserire il disco :muro:

VIXXX
13-01-2008, 16:22
oggi è ingiocabile......solo a me o a tutti??

Garagino
13-01-2008, 17:17
Solo oggi?:asd:

miciopazzo198x
13-01-2008, 17:20
:rolleyes: :muro:

master3000
13-01-2008, 23:22
ragazzi, cmq secondo me quelli della Konami ci lasceranno in uqeste condizioni per il gioco online!:mad:

miciopazzo198x
13-01-2008, 23:24
Sicuramente...

ogni tipo di avviso è scomparso

VIXXX
14-01-2008, 08:51
Solo oggi?:asd:

il solo si riferiva a me non all'oggi :)

rizzi
14-01-2008, 12:07
Impressionante, mi loggo dopo tanto tempo e non c'è nessun italiano a giocare!!!

mrbruno85
14-01-2008, 12:22
Impressionante, mi loggo dopo tanto tempo e non c'è nessun italiano a giocare!!!

Comunque secondo me la lista delle stanze che ci mostra e' ristretta in qualche modo...nn e' possibile che in 5 nazioni siano cosi pochi online...

VIXXX
14-01-2008, 13:35
Sicuramente...

ogni tipo di avviso è scomparso

bisognerebbe inviare email quotidiane a Kozzami lamentandosi del gioco online......

Comunque secondo me la lista delle stanze che ci mostra e' ristretta in qualche modo...nn e' possibile che in 5 nazioni siano cosi pochi online...

Online è un gioco talmente scandaloso che non mi stupirei.......certo non capisco il fatto di come alcuni possano avere rating di 600,700 o più con un online cosi instabile.....certo le lamerate.... ma qua appena sgarri prendi il gol e senza lag è un conto....ho fatto partite epocali senza lag con la juve contro inter, barcellona e manchester che diventano battibili solo in condizioni perfette di stabilità di connessione sennò addio.......
Comunque più schifo di cosi è dura........
Io mando la mia ennesima bella mail a Kozzami ( vedi quote sopra )

danyy
14-01-2008, 14:17
ragazzi chi c'è a giocare?

Pippox
14-01-2008, 14:34
risolto fastweb vs fastweb

non ci crederete ma con un amico abbiamo risolto...
non so cosa caz** c'entri, ma disabilitando entrambi il firewall giochiamo senza IP pubblico:eek: :eek: :eek: :eek:

poi proverò una cosa, probabilmente basta sbloccare il processo "generic host process for win 32"
ma intanto se sbloccate entrambi il firewall va:eek:

LukeHack
14-01-2008, 17:09
risolto fastweb vs fastweb

non ci crederete ma con un amico abbiamo risolto...
non so cosa caz** c'entri, ma disabilitando entrambi il firewall giochiamo senza IP pubblico:eek: :eek: :eek: :eek:

poi proverò una cosa, probabilmente basta sbloccare il processo "generic host process for win 32"
ma intanto se sbloccate entrambi il firewall va:eek:

risolto cosa? :sofico:
guarda che è dall'uscita della 1.20 che gioco cogli amici fwebbari senza più problemi e menate varie :asd:

Pippox
14-01-2008, 17:14
guarda che è dall'uscita della 1.20 che gioco cogli amici fwebbari senza più problemi e menate varie :asd:

moltissimi non riescono ancora...
finalmente gioco con shade e altri:)

Dardo Xp
14-01-2008, 18:33
Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione riguardo un problema di cui nessuno riesce a darmi risposta: è possibile giocare online in 2? Ossia due giocatori sullo stesso pc contro l'avversario in rete? A differenza della modalita single player non riesco a trovare in multy il modo di settare i controlli a due...grazie a tutti anticipatamente:)

kruccio
14-01-2008, 19:15
sto entrando online
nick tottire:D :cool:

7stars
14-01-2008, 19:22
è possibile giocare online in 2? Ossia due giocatori sullo stesso pc contro l'avversario in rete?
NO :asd:
sempre leggere la prima pagina del thread :D
- Non ci saranno più i "GRUPPI" resi celebri da PES6 poichè in questo capitolo sarà assente il 2vs2

Kudram
15-01-2008, 07:37

sono d'accordo, impossibile che ogni volta che cerco stanze ITA me ne escano al massimo 3 ogni volta!!! :stordita:

cmq ieri sera lo scandalo, ho giocato contro uno squallido!!!! stè cose mi fanno incazzare: io prendo la fiorentina, lui l'inter, iniziamo a giocare, va tutto liscio, zero lag, dopo 2minuti gli faccio gol (non era granchè stò qui), lui appena subisce il gol, mete il gioco in pausa per un bel pò :muro: e quando ripartiamo il gioco laggava paurosamente!!!!! deve aver fatto qualcosa mentre era in pausa!!!!!

alla fine è finita 3 a 3 con un lag pauroso!!! senza lag avrei vinto io facilmente... :stordita: :muro: :muro:

mrbruno85
15-01-2008, 08:21
NON GIOCATE CONTRO UN CERTO "......KAKA83" Fa un sacco di ciocchi e alla fine vince a tavolino....è un tedesco di merd frustrato per aver perso il mondiale in CASA....

gglux
15-01-2008, 09:04
io prendo la fiorentina, lui l'inter, iniziamo a giocare, va tutto liscio, zero lag, dopo 2minuti gli faccio gol (non era granchè stò qui), lui appena subisce il gol, mete il gioco in pausa per un bel pò :muro: e quando ripartiamo il gioco laggava paurosamente!!!!! deve aver fatto qualcosa mentre era in pausa!!!!!
Io continuo a dirlo che dipende anche dalla connessione dell'avversario, succede anche a me a volte, altra risposta non può essere che l'avversario apre emule, msn, torrent, e chi più ne ha più ne metta!
Qualcuno dice di no, ma il tuo esempio è ideale: prima parte di partita perfetta e poi (fatalità dopo il gol) lag e teletrasporti, che sia un caso?!? non credo....

VIXXX
15-01-2008, 09:22
Io continuo a dirlo che dipende anche dalla connessione dell'avversario, succede anche a me a volte, altra risposta non può essere che l'avversario apre emule, msn, torrent, e chi più ne ha più ne metta!
Qualcuno dice di no, ma il tuo esempio è ideale: prima parte di partita perfetta e poi (fatalità dopo il gol) lag e teletrasporti, che sia un caso?!? non credo....

il problema è che non c'è alcuna cosa certa, almeno sti coglioni avessero lasciato l host per un tempo ciascuno almeno meta partita sarebbe giocabile e si potrebbe impostare una sorta di strategia.....no loro hanno fatto sto sistema misto.....i soliti coglioni incapaci...
ieri giocavo contro LukeHack....che ha il tanto decantato Fastweb....un cesso di partite. Io un lag da paura, scatti e solita merda..impossibile giocare giocatori che vanno e spariscono etc e lui? niente, 0 lag per tutta la partita.
KONAMI VERGOGNA !!!!

gglux
15-01-2008, 09:52
Io continuo a giocarci come passatempo, non mi "arrabbio" più, certo è, che nonostante tutto, potete dire quello che volete, ma nel 6, contro avversari CORRETTI e LEALI, la lag non esiste, almeno nel mio caso è cosi (alice 7mb), infatti nel 6 giocavo sempre contro i cosidetti "amici" che sapevo erano fidati e non bimbiminchia con emule, ecc

ghimmy
15-01-2008, 09:55
Io continuo a giocarci come passatempo, non mi "arrabbio" più, certo è, che nonostante tutto, potete dire quello che volete, ma nel 6, contro avversari CORRETTI e LEALI, la lag non esiste, almeno nel mio caso è cosi (alice 7mb), infatti nel 6 giocavo sempre contro i cosidetti "amici" che sapevo erano fidati e non bimbiminchia con emule, ecc

Installa PES6 se non l'hai già fatto, che presto preparo un bel torneo e ci divertiamo come l'anno scorso ;)

peddinira
15-01-2008, 10:30
Chè chè ne dica ghimmy per me pes2008 resta il più giocabile di sempre...Il controllo dei giocatori è naturale ed intuitivo come non mai prima, perchè è stato finalmente eliminato il ritardo nei comandi...Restano alcuni bug clamorosi però, che di fatto rovinano il gioco. Tra questi secondo me il più grave è l'eccessiva importanza del parametro dell'equilibrio..Spiego..Non si capisce perche un difensore di una squadra cessa alto 1,85-1,90 di 80 e passa chili debba avere lo stesso equilibrio di Messi per capirci..)I risultati sono demenziali...Se gioco con una squadera cessa, e con un giocatore vado pulitissimo e perfettamente sul pallone il risultato è che i vari giocatori mostro come ibra henry kaka c.ronaldo ma anche messi ecc. semplicemente mi passano di sopra quando nella realtà dovrei almeno spostare il pallone..ASSOLUTAMENTE RIDICOLO...Non parliamo poi del fatto che con la vista dall'alto le porte non vengono inquadrate con proporzione 4:3...Incredibile un difetto che non è stato corretto neanche con la due patch, nonostatnte le varie segnalazioni che ho inoltrato...Sull'online non commento neanche:mad:

Secondo me pes 2008 è un nuovo punto di partenza...

gglux
15-01-2008, 10:56
Ma infatti qui nessuno dice che OFFLINE fa schifo anzi nel passare i sabati pomeriggio con gli amici è l'ideale, però ONLINE purtroppo è pieno di bug e teletrasporti (meglio del lag, boh?!?!)

peddinira
15-01-2008, 11:00
Ma infatti qui nessuno dice che OFFLINE fa schifo anzi nel passare i sabati pomeriggio con gli amici è l'ideale, però ONLINE purtroppo è pieno di bug e teletrasporti (meglio del lag, boh?!?!)

Purtropppo però lo scandalo dell'equilibrio SQUILIBRATO è presente anche off-line:(

Dardo Xp
15-01-2008, 11:03
NO :asd:
sempre leggere la prima pagina del thread :D
- Non ci saranno più i "GRUPPI" resi celebri da PES6 poichè in questo capitolo sarà assente il 2vs2

Ok...capito...grazie;)

Pippox
15-01-2008, 11:05

io continuo e continuerò sempre a ritenere pes 2008 superiore al 6 , sempre per il discorso ritardo dei comandi del 6 che rendeva impossibile una difesa..

certo rimane inconcepibile il tiro centrale che diventa calcio d'angolo, o i calci d'angolo con il portiere che la butta dentro:eek:

per i giocatori fenomeno, purtroppo è già da un paio di pes che si stava indirizzando il gioco in questa maniera..
ma una volta imparato a difendere, pes2008 diventa un gioco fantastico...
online ho fatto certe partite storiche:D

ghimmy
15-01-2008, 11:08
Chè chè ne dica ghimmy per me pes2008 resta il più giocabile di sempre...

Non ho capito cosa vuoi dire a me!

gglux
15-01-2008, 11:12
io continuo e continuerò sempre a ritenere pes 2008 superiore al 6 , sempre per il discorso ritardo dei comandi del 6 che rendeva impossibile una difesa..

certo rimane inconcepibile il tiro centrale che diventa calcio d'angolo, o i calci d'angolo con il portiere che la butta dentro:eek:

per i giocatori fenomeno, purtroppo è già da un paio di pes che si stava indirizzando il gioco in questa maniera..
Ma scusa tu stesso hai ammesso che al 6 hai fatto cosi poche partite!
Cmq, se vuoi, giochiamo al 6 io contro te, nessuno dei 2 con emule acceso, e vediamo se c'è lag!!

peddinira
15-01-2008, 11:23

Vedo che siamo d'accordo ma resta il fatto che anche se sai difendere se prendi una squadra cessa contro una mostro anche a fronte dell'intervento più perfetto gli attaccanti passano sopra i tuoi difensori come se non esistessero..(equilibrio squilibrato appunto..non so come altro chiamarlo)

Non ho capito cosa vuoi dire a me!

Mi pare che tu pensi che pes6 è molto meglio di pes2008...o no?:)

gglux
15-01-2008, 11:30
Ma non è nemmeno l'unico, ci sono 2 filoni di pensiero!!
Chi dice che è meglio il 6 giocando contro amici (perciò fidati, perciò 0 lag), con la chat libera, col 2vs2 (il mio pensiero), ecc ecc e c'è chi dice che è meglio il 2008 anche se con qualche piccolo bug (come il tuo)!

Pippox
15-01-2008, 11:30
Vedo che siamo d'accordo ma resta il fatto che anche se sai difendere se prendi una squadra cessa contro una mostro anche a fronte dell'intervento più perfetto gli attaccanti passano sopra i tuoi difensori come se non esistessero..(equilibrio squilibrato appunto..non so come altro chiamarlo))
si certo.. ma anche nel 6 se prendi l'inter contro un altra squadra non è che ci sia storia

miciopazzo198x
15-01-2008, 11:57
A me non convince...offline è carino ma online :muro:

peddinira
15-01-2008, 12:24
si certo.. ma anche nel 6 se prendi l'inter contro un altra squadra non è che ci sia storia

E questo è ciò che mi fa inc... di questo gioco

A me non convince...offline è carino ma online :muro:

Ciao Micio già che ci sei potresti cambiare il mio nick in prima pagina...Non è più Il-Penaro ma solo Penaro

Grazie ;)

Adriano_87
15-01-2008, 12:24
se qualcuno vuole io adesso sono online per giocare...fatemi sapere in pvt o su msn...il mio indirizzo è pubblico...

miciopazzo198x
15-01-2008, 12:30
se qualcuno vuole io adesso sono online per giocare...fatemi sapere in pvt o su msn...il mio indirizzo è pubblico...

io voglio provare :muro:

Kudram
15-01-2008, 12:38

nemmeno io credo sia un caso, altirmenti è proprio un bel caso!! prima del gol la partita va ok senza lag eppoi, dopo una pausa dell'avversario (pausa che è stata davvero bella lunga) il teletrasporto e il lag!!!

gglux, se vuoi, facciamo una partita tra noi, almeno ci si diverte in maniera corretta!

VIXXX
15-01-2008, 12:42

Certamente è superiore ma per chi come me di amici non ne invita per fare dei bei doppi e a cui fa schifo giocare contro il pc e l' unica è giochicchiare la sera online...è una tragedia, non esistono controlli ne equilibrio ne niente è solo una merda colossale e tutto è falsato !

ghimmy
15-01-2008, 13:04
Mi pare che tu pensi che pes6 è molto meglio di pes2008...o no?:)

Ho fatto migliaia di partite online con PES6 e ti posso dire che sotto questo punto di vista lo reputo migliore, anche perchè in ques'ultimo capitolo la mancanza del 2vs2 per me è stata pesante, dato che gioco sempre con quella modalità.

Offline PES2008 è un gioco abbastanza bello, ma la giocabilità soprattutto i movimenti dei giocatori in corsa (troppo veloci) e le azione poco manovrate rendono questo gioco inferiore al capitolo precedente.

Lo stesso Seabass ha confermato che il loro intento non era quello di creare un gioco del genere, magari il prossimo capitolo se fatto bene riscuoterà molto successo.

VIXXX
15-01-2008, 13:19
Offline PES2008 è un gioco abbastanza bello, ma la giocabilità soprattutto i movimenti dei giocatori in corsa (troppo veloci) e le azione poco manovrate rendono questo gioco inferiore al capitolo precedente.

Su questo non sono d'accordo, senza lag il gioco è meravigliso, nettamente superiore a Pes6 per quanto riguarda possibilita di creare azioni manovrate, movimenti ecc ecc questo lo confermo dopo circa 250 partite online di cui 240 di merda e 10 magnifiche:( .
Tutto sta nell' adattarsi al nuovo tipo di gioco.....al punto da rendere irrilevante la tanto discussa corsa col paletto infilzato là che non si nota neanche più anziii...

antocomo
15-01-2008, 13:39
mah secondo me non è male pero' ci sono cose che proprio non mi piacciono
tipo il pallone era piu bello nel 6 come i giocatori.
la cosa biìuona è che hanno allargato il campo di gioco

in sostanza bastava riutilizzare il 6 allargare il campo di gioco
diminuire la velocita' di gioco e la velocita' dei singoli giocatori

e poi era splendido ;)

miciopazzo198x
15-01-2008, 13:53
Pessimo...

palla che sparisce, calci d'angolo su respinte del portiere, ecc

a questo punto c'è da aspettare e sperare in PES2009 :doh:

ghimmy
15-01-2008, 14:16
Su questo non sono d'accordo, senza lag il gioco è meravigliso, nettamente superiore a Pes6 per quanto riguarda possibilita di creare azioni manovrate, movimenti ecc ecc questo lo confermo dopo circa 250 partite online di cui 240 di merda e 10 magnifiche:( .
Tutto sta nell' adattarsi al nuovo tipo di gioco.....al punto da rendere irrilevante la tanto discussa corsa col paletto infilzato là che non si nota neanche più anziii...

A me non piace tutto quì, cioè mi diverte abbastanza ma alcuni movimenti ed i rimbalzi della palla ("pazza") non lo rendono apprezzabile al massimo.

Ma poi non è tanto l'offline, ma l'online che non mi convince...troppe stranezze!

kruccio
15-01-2008, 14:27
ki c'è?

miciopazzo198x
15-01-2008, 14:39
ki c'è?

:mc:

gglux
15-01-2008, 14:56
gglux, se vuoi, facciamo una partita tra noi, almeno ci si diverte in maniera corretta!
Come no, "sempre" disponibile (la sera dalle 22.30 - 23.00 per un'oretta ci sono quasi sempre, a volte prima di cena anche).
Aggiungimi in msn, poi ci mettiamo d'accordo!

antocomo
15-01-2008, 15:12
poi in questi giorni è quasi ingiocabile

gglux
15-01-2008, 15:19
poi in questi giorni è quasi ingiocabile
A me sembra sempre lo stesso a dire la verità. ma voi chiudete TUTTO prima di far partire pes? Io praticamente ho attivi solo l'antivirus e il firewall, per il resto tutto chiuso, infatti pingo su maya a 16-17 di media

antocomo
15-01-2008, 15:23
anche il mio ping è intorno ai 30ms

il fatto è che con alcuni va a scatti con altri si gioca bene boh :confused:

kruccio
15-01-2008, 15:30
:mc:

cazzo
m'hai invitato quando stavo al 5 minuto:muro: :muro:

Rosty
15-01-2008, 15:47
chi gioca???

gglux
15-01-2008, 16:01
anche il mio ping è intorno ai 30ms

il fatto è che con alcuni va a scatti con altri si gioca bene boh :confused:
E allora sarà perchè l'avversario ha qualcosa di aperto? boh a me sembra ovvia come cosa, invece per alcuni non è cosi, non capisco. c'era l'esempio prima: partita fluidissima, gol, avversario che mette in pausa mezz'ora senza nessuna sostituzione, e dopo il gioco va male, chissa come mai!

Garagino
15-01-2008, 16:07
Installa PES6 se non l'hai già fatto, che presto preparo un bel torneo e ci divertiamo come l'anno scorso ;)

Avvisami, ehh?!;)

kruccio
15-01-2008, 16:47
partitella??
se non rispondo subito agli inviti è perchè sto giocando..;)

Rosty
15-01-2008, 17:17
partitella??
se non rispondo subito agli inviti è perchè sto giocando..;)

nick
??

kruccio
15-01-2008, 18:50
nick
??

prima pagina:D

joeka2
15-01-2008, 19:00
ragà ma scusate ho installato il Kitserver...

volevo sapere perchè col kitserver mi escono le maglie nuove nel gioco selezionabili come sempre tasti direzionali destra e sinistra e mi seleziona casa e fuoiri casa..

Ma non riesco a selezionare con 1,2,3,4 ..

Come mai?? Così non posso mettere le 3 e le 4 maglie

Ho provato sia in amichevole ke nella coppa Konami..

Cioè se faccio una coppa ho provato a fare al coppa Konami.. quando vado ad avviare la partita mi escono direttamente le formazioni e poi inizia la partita.... quindi non mi fa selezionare niente..però le maglie ke mi seleziona automaticamente sono comunque quelle del Kitserver e non le vecchie..

In amichevole invece mi fa solo selezionare come sempre casa e fuori casa(naturalmente escono le maglie nuove del Kit server e non quelle originali del gioco)

Però questi 1,2,3,4 non ho capito come si fanno a far funzionare ..

Adriano_87
15-01-2008, 19:08
io entro online...qualcuno vuole giocare?

pupgna
15-01-2008, 20:14
ma come va l'online ultimamente?

son 2 mesi che non entro....

Rosty
15-01-2008, 20:50
chi gioca???

Kudram
15-01-2008, 23:31
Come no, "sempre" disponibile (la sera dalle 22.30 - 23.00 per un'oretta ci sono quasi sempre, a volte prima di cena anche).
Aggiungimi in msn, poi ci mettiamo d'accordo!
perfetto! passami il tuo contatto allora! ;)

sirioo
16-01-2008, 01:09
ma ci sono problemi con on-line? server chiusi?nondvd non piu valido? a me mi da sempre errore se provo ad entrare...

miciopazzo198x
16-01-2008, 01:54
A me funziona...

gglux
16-01-2008, 08:07
Io continuo a sostenere che se c'è teletrasporto è dovuto anche all'avversario che attacca emule ecc ecc.. ieri sera ho fatto 3 partite, le prime 2 "perfette" (diciamo giocabili dai), poi la terza con partita veloce mi è capitato un ragazzo francese con 450 di rating, boh era un teletrasporto continuo, impossibile giocare, mi ha fatto un gol a porta vuota praticamente, e 1 secondo prima aveva palla il mio difensore e stavo partendo in fascia..

mrbruno85
16-01-2008, 09:02
Io continuo a sostenere che se c'è teletrasporto è dovuto anche all'avversario che attacca emule ecc ecc.. ieri sera ho fatto 3 partite, le prime 2 "perfette" (diciamo giocabili dai), poi la terza con partita veloce mi è capitato un ragazzo francese con 450 di rating, boh era un teletrasporto continuo, impossibile giocare, mi ha fatto un gol a porta vuota praticamente, e 1 secondo prima aveva palla il mio difensore e stavo partendo in fascia..

Alcune partite e' colpa di chi fa l'infame ma la maggior parte fidati e' colpa della konami perche nn e' possibile che per la 360 l'online sia perfetto e per noi continui ad essere cosi...

sirioo
16-01-2008, 09:22
A me funziona...

cioe un attimo di chiarezza..io da 2 giorni ho assemblato il desktop nuovo ed ho rinstallato pes 2008 da capo...messa la prima pacth messa la seconda pacth e poi il no dvd, vado on line e mi da errore :cry: , ho provato anche da notebook dove ho sempre giocao prima di avere questo nuovo pc e fa la stessa cosa....ma che roba e? fors eho dimenticato di installare qualcosa che ora mi sfugge?

mrbruno85
16-01-2008, 09:27
cioe un attimo di chiarezza..io da 2 giorni ho assemblato il desktop nuovo ed ho rinstallato pes 2008 da capo...messa la prima pacth messa la seconda pacth e poi il no dvd, vado on line e mi da errore :cry: , ho provato anche da notebook dove ho sempre giocao prima di avere questo nuovo pc e fa la stessa cosa....ma che roba e? fors eho dimenticato di installare qualcosa che ora mi sfugge?

Magari stanno facendo pulizia dei server...solitamente la fanno di mattina... Non posso provare perche nn sono a casa...

sirioo
16-01-2008, 09:36
Magari stanno facendo pulizia dei server...solitamente la fanno di mattina... Non posso provare perche nn sono a casa...

sono 2 giorni che provo...:cry:

cioe oltre le 2 pacth e il no dvd non ricordo che dovevo installare altro...

gglux
16-01-2008, 09:41
Alcune partite e' colpa di chi fa l'infame ma la maggior parte fidati e' colpa della konami perche nn e' possibile che per la 360 l'online sia perfetto e per noi continui ad essere cosi...
Si ma se in una sera, su 5 partite tutte vanno bene tranne una, vuol dire che in quella partita i server vanno male?!

peddinira
16-01-2008, 09:50

Si ma se in una sera, su 5 partite tutte vanno bene tranne una, vuol dire che in quella partita i server vanno male?!

Ragazzi provate a giocare in modalità amichevole invece che per il rating....vedrete che va molto meglio...secondo me è la prova che che gli utenti fanno magagne di ogni genere per incasinare la connessione...Mi sono capitate di ste partite e sono sicuro che loro vedono benissimo mentre noi abbiamo teletrasporti di ogni genere...Se giocate per il rating evitate come la peste chiunque abbia più di 700 a meno che non lo conosciate;)

mrbruno85
16-01-2008, 09:59
Ragazzi provate a giocare in modalità amichevole invece che per il rating....vedrete che va molto meglio...secondo me è la prova che che gli utenti fanno magagne di ogni genere per incasinare la connessione...Mi sono capitate di ste partite e sono sicuro che loro vedono benissimo mentre noi abbiamo teletrasporti di ogni genere...Se giocate per il rating evitate come la peste chiunque abbia più di 700 a meno che non lo conosciate;)

Quoto. Guarda io ero arrivato a 668 di rating... poi per aumentare di almeno 7 punti alla volta dovevo giocare con chi aveva almeno 600 se no mi aumentava di solo 3 o addirittura 1 punto a volte...

Ecco,c'e' solo gente di m..da che nn sa giocare ma fa di tutto per vincere facendoti andare la connessione malissimo e addirittura vincere a tavolino disconnettendoti, non capisco il divertimento...cmq sono sceso a 588 nel giro di poche partite perche ogni sconfitta ti arriva a togliere 17 punti!!

peddinira
16-01-2008, 10:05
Quoto. Guarda io ero arrivato a 668 di rating... poi per aumentare di almeno 7 punti alla volta dovevo giocare con chi aveva almeno 600 se no mi aumentava di solo 3 o addirittura 1 punto a volte...

Ecco,c'e' solo gente di m..da che nn sa giocare ma fa di tutto per vincere facendoti andare la connessione malissimo e addirittura vincere a tavolino disconnettendoti, non capisco il divertimento...cmq sono sceso a 588 nel giro di poche partite perche ogni sconfitta ti arriva a togliere 17 punti!!

E' verissimo, io prendo solo la reggina tanto il rating è flsato cmunque ed è molto frustrante vedere lanzaro e aronica calpestati come fossero dei primavera ma che soddisfazione quando batto qualke lamerazzo con le varie inter barca manchester ecc....Questo è il mio unico divertimento:) :) :) Peccato non poter personalizzare la chet sarebbe ancora più bello...

sirioo
16-01-2008, 10:23
sono 2 giorni che provo...:cry:

cioe oltre le 2 pacth e il no dvd non ricordo che dovevo installare altro...

alotre a questo allora non devo mettere altro?

Pippox
16-01-2008, 11:24
alotre a questo allora non devo mettere altro?
no...

sirioo
16-01-2008, 11:28
no...

si ma allora xche sti ca... di server non mi fanno giocare on-line?

Pippox
16-01-2008, 11:31
si ma allora xche sti ca... di server non mi fanno giocare on-line?
qual'è l'errore?
entri e poi non ti fa giocare?

sirioo
16-01-2008, 11:35
qual'è l'errore?
entri e poi non ti fa giocare?

dopo aver messo la passw mi da errore..non entro propio..sia con dvd sia con nondvd e gli agg ci sono tutti...

sirioo
16-01-2008, 11:42
ho capito il xche andando sul sito non accetta piu la mia pass e possibile che qualcuno mi ha fottuto la passw? e la cosa bella che non ricorda la ca... di risp segreta dice che e sbagliata..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

hardvibes
16-01-2008, 17:52
ho capito il xche andando sul sito non accetta piu la mia pass e possibile che qualcuno mi ha fottuto la passw? e la cosa bella che non ricorda la ca... di risp segreta dice che e sbagliata..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrnon ho seguito la discussione, hai provato a scriverla in stampatello?
se proprio non ci riesci scrivi all'assistenza e fatti resettare tutto dato che sei tu il proprietaro del gioco

andgia87
16-01-2008, 19:48
c'è qualcuno che ha voglia di fare una partitina? il mio nick è in firma..

Adriano_87
16-01-2008, 22:21
qualcuno ha voglia di giocare?

miciopazzo198x
16-01-2008, 22:30
ho capito il xche andando sul sito non accetta piu la mia pass e possibile che qualcuno mi ha fottuto la passw? e la cosa bella che non ricorda la ca... di risp segreta dice che e sbagliata..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Sicuramente non l'hai scritta come dovresti o scrivi in minuscolo il seriale...

sirioo
16-01-2008, 23:01
Sicuramente non l'hai scritta come dovresti o scrivi in minuscolo il seriale...

no raga xche sul notebook io non ho mosso nulla fino a 2 giorni fa giocavo con la pass salvata...ora nada..hos cirtto all'assistenza ma questi dopo 12 ore ancora non risp

sirioo
17-01-2008, 09:25
passate 24 ore e questi no n si degnano a risp...ma che rabbia

Adriano_87
17-01-2008, 17:22
chi vuole fare una partitina ora?

miciopazzo198x
17-01-2008, 17:41
passate 24 ore e questi no n si degnano a risp...ma che rabbia

Si ma non regge la storia del furto...

com'è possibile che qualcuno conosca il tuo seriale???

Hai per caso dato in giro il file setting? :confused:

Mimmo1993
17-01-2008, 17:57
scusate mi potete dare un codice per giocare online

sirioo
17-01-2008, 18:15

no..sta cosa ti giuro non l'ho capita....cmq io ho tutto cd di installazione originale piu cod dietro...e se vogliono ci fotocopio tutto...

VIXXX
17-01-2008, 18:16

Ma roba da matti ....

Adriano_87
17-01-2008, 18:17

MA SEI PAZZO???

il codice te lo prendi come tutti noi andando in un qualsiasi negozio di videogiochi e prendendo il dvd di pes 2008 per pc!!!

7stars
17-01-2008, 18:18
:rotfl: :sbonk: :ops:

miciopazzo198x
17-01-2008, 18:54
no..sta cosa ti giuro non l'ho capita....cmq io ho tutto cd di installazione originale piu cod dietro...e se vogliono ci fotocopio tutto...

Quindi:

Giocavi tranquillamente dal portatile...poi hai cambiato pc ma nemmeno dal portatile (dove la pass era gia' bella che salvata) riesci ad accedere...

Strano...chi oltre a te potrebbe conoscere il tuo seriale? Hai provato dal sito di registrazione a mettere CAMBIA PASSWORD? Semmai te lo facesse fare?

hardvibes
17-01-2008, 19:21
scusate mi potete dare un codice per giocare online:rotfl: :rotfl: mmwwahahahahahah :eekk: :ops:

Mimmo1993
17-01-2008, 19:48
calmi io avevo solo fatto una domanda tutto qua , quindi calmi

ghimmy
17-01-2008, 20:36
Tutti partiano da noob...te però sei il primo della classe :D

codd
17-01-2008, 21:47
ciao
il problema è che dopo circa 5 minuti di gioco si spegne il pc.
Ho installato i nuovi driver ati e messo le impostazioni a minimo.
cosa può essere?

Rosty
17-01-2008, 21:59
ciao
cosa può essere?

un troian!!!!!!!!!1

fai una scansione

chi gioca???

miciopazzo198x
17-01-2008, 22:02
ciao
cosa può essere?

Controlla le temperature del chip video e del processore e scheda madre

sirioo
17-01-2008, 23:24
Quindi:

Giocavi tranquillamente dal portatile...poi hai cambiato pc ma nemmeno dal portatile (dove la pass era gia' bella che salvata) riesci ad accedere...

Strano...chi oltre a te potrebbe conoscere il tuo seriale? Hai provato dal sito di registrazione a mettere CAMBIA PASSWORD? Semmai te lo facesse fare?

boh e un mistero io pensavo che il problema era il nuovo desktop qualche settaggio sbagliato..invece sono ritornato al notebook dove ho sempre giocato..idem :muro: e questi dopo 2 giorni che nn risp

dal sito nada pass cambiata ed anche risp segreta

wiltord
18-01-2008, 00:04

:rolleyes:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 2 settimane.

VIXXX
18-01-2008, 09:29
Rendetevi conto di come siamo messi...e ci aspettiamo anche risultati :( ...uno stralcio della mia email al supporto Konami....

Egr. Sig.ri
>
> a distanza di parecchio dall' uscita della patch 1.2 vi scrivo ancora.
> Il gioco da me acquistato in pre ordine di gran lunga prima dell'uscita
> ufficiale si è verificato un vero disastro e una delusione totale, ancora oggi
> infatti, pur seguendo tutti i vs consigli per ottimizzare l'esperienza online,
> posso affermare che l'esperienza di gioco in rete è davvero scadente, è
> infatti impossibile giocare partite senza LAG o spostamenti improvvisi dei
> giocatori e del pallone etc etc.
>
> Che cosa si sta facendo per risolvere tutto ciò? E' prevista una nuova patch
> risolutiva ? Nuovi e più stabili server?
>
> Cosi, allo stato attuale, tanti utenti come me si sentono da voi truffati dopo
> aver acquistato un gioco inutilizzabile per scarsità di performances per
> l'esperienza online.

E la loro risposta di oggi.....

Gentile Cliente,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Ha già scaricato l'ultima patch per PC?

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany.

Rendetevi conto.....non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.....gli sto rispondendo dicendone peste e corna.....ho premesso della patch 1.2 e poi se uno nota problemi online è ovvio che possa accedere online cosa possibile solo se si aggiorna il gioco alla patch più recente.....
INCREDIBILE davvero........

miciopazzo198x
18-01-2008, 09:31
Mandagli l'Mp3 di E VA E VA di Albertone

:O

Adriano_87
18-01-2008, 09:46
NON HO PIU' PAROLE

VIXXX
18-01-2008, 09:50
Ho appena scritto peste e corna quasi insultandoli e loro mi hanno imeediatamente risposto.....ecco come

Gentile Cliente,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Le assicuriamo che il nostro dipartimento tecnico sta facendo il possibile per
risolvere i problemi nel più breve tempo possibile. Ogni novità al riguardo
verrà pubblicata sul nostro sito internet nella sezione news.

Servizio Assistenza Clienti Konami
Pazzesco....
"...Lasciate ogni speranza o voi che acquistate...."

gglux
18-01-2008, 09:53
scusate mi potete dare un codice per giocare onlineCerto, con 30€, facciamo 25€ dai perchè lo chiedi qui sul foro, ti do il mio!

VIXXX
18-01-2008, 10:00
Certo, con 30€, facciamo 25€ dai perchè lo chiedi qui sul foro, ti do il mio!

loooool

miciopazzo198x
18-01-2008, 10:07

Adriano_87
18-01-2008, 10:07
Ho appena scritto peste e corna quasi insultandoli e loro mi hanno imeediatamente risposto.....ecco come

Pazzesco....
"...Lasciate ogni speranza o voi che acquistate...."

se vuoi vedere l'aspetto positivo è che ci hanno messo meno a risponderti:D :D :D , almeno in questo sono migliorati...
comunque tornando seri è veramente vergognoso che non siano ancora state risolte queste difficoltà a distanza ormai di mesi dall'uscita del gioco...non me lo sarei mai aspettato dalla konami, specie perchè è un suo gioco di punta che ormai da parecchi anni a scavalcato fifa come popolarità...

miciopazzo198x
18-01-2008, 10:08
:rolleyes:

gglux
18-01-2008, 10:10
Secondo me ragazzi ormai dobbiamo rassegnarci, cioè, lo dice Seabass in persona che questo 2008 è stato fatto un pò sottogamba, figuratevi se ormai a gennaio inoltrato, dopo 2 mesi abbondanti dall'uscita, si mettono a sistemare qualcosa.. ormai ce lo dobbiamo tenere cosi, brutto dirlo ma secondo me è l'unica cosa da fare.
Speriamo invece che stiano lavorando gia da adesso ad un 2009 coi controca..i, altrimenti davvero il prossimo capitolo rimane nei negozi per me!

miciopazzo198x
18-01-2008, 10:18
E se il problema fosse il sistema di pubblicità in real time? :confused:

peddinira
18-01-2008, 12:34
Secondo me ragazzi ormai dobbiamo rassegnarci, cioè, lo dice Seabass in persona che questo 2008 è stato fatto un pò sottogamba, figuratevi se ormai a gennaio inoltrato, dopo 2 mesi abbondanti dall'uscita, si mettono a sistemare qualcosa.. ormai ce lo dobbiamo tenere cosi, brutto dirlo ma secondo me è l'unica cosa da fare.
Speriamo invece che stiano lavorando gia da adesso ad un 2009 coi controca..i, altrimenti davvero il prossimo capitolo rimane nei negozi per me!

Almeno io l'ho comprato quando stava a 15 euro...
Cmq non capisco come mai si debba sempre condividere la banda...Scusate l'ignoranza ma non sarebbe possibile giocare sfryttando ognuno la propria banda e così chi apre i vari emule ecc. se la prende nel posto?????

7stars
18-01-2008, 13:07
allora...io ogni tanto ci sto giocando...se i giocatori sono corretti e non si hanno emule & co. aperti e via dicendo...si riesce a giocare abbastanza degnamente ma questo gioco ha problemi purtroppo di varia natura...
si vedono + lisci in pes2008 che in serie C2 o nei dilettanti...passaggi sbagliati non ne parliamo...cosa che poi non è realistica ma anzi...al contrario non si vede da nessuna parte. i contrasti sono orribili...proprio i movimenti,non sono decisi mentre in pes6 era tutta un'altra storia.a volte non si capisce chi ha la palla...poi i famosi teletrasporti...i portieri che parano,la palla rimane ferma o va in porta e l'arbitro ha già fischiato calcio d'angolo...gli stop flipper,poi di testa la lisciano pure il + delle volte,magari l'avversario fa un lancio...la palla attraversa il difensore che è in netto anticipo e l'attaccante rimane solo per far gol.per falli non pericolosi e magari sulla palla è possibile che vieni espulso,neanche se giocassimo a calcetto,devi aver paura :D
insomma pes6 rimane ancora l'unico capitolo godibile imho...hanno fatto veramente un mostro orripilante quest'anno...per non parlare della questione server e chat(anzi non chat :D) che ti aliena completamente dagli altri...
VOTO 4- l'ho detto all'inizio e confermo ora
da buttare nel cestino...anzi forse lo vendo :D

antocomo
18-01-2008, 13:53
era piou bello il 5 che il 6 secondo me

il 6 non è maluccio ma è troppo veloce e il campo troppo
stretto. E i giocatori forti troppo veloci

Adriano_87
18-01-2008, 17:27
chi vuol giocare adesso?

waikiki
18-01-2008, 17:31
ma quindi dipende sempre dalla banda dell'avversario?
PES6 ragazzi è ingiocabile online, ritardi sempre di quasi mezzo secondo, come fate a dire che è bello?

VIXXX
18-01-2008, 17:57
ma quindi dipende sempre dalla banda dell'avversario?
PES6 ragazzi è ingiocabile online, ritardi sempre di quasi mezzo secondo, come fate a dire che è bello?

io come gia ripetuto non ho mai avuto ritardo......

dsan
19-01-2008, 10:18
io come gia ripetuto non ho mai avuto ritardo......

questione di abitudine vixx, il lag nel 6 c'è, a volte poco evidente; ma se dici che non hai mai avuto lag nel 6 online, intendi dire che era come se giocassi offline?

VIXXX
19-01-2008, 11:05
questione di abitudine vixx, il lag nel 6 c'è, a volte poco evidente; ma se dici che non hai mai avuto lag nel 6 online, intendi dire che era come se giocassi offline?

Non parlo di lag, che confermo ci fosse anche nel 6 non certo come il isastroso 2008..., parlo di puro riitardo nei comandi come qualcuno dice che ha semopre notato. Io quando si andava bene nel 6 il ritardo non l ho mai avuto.
BYE

waikiki
19-01-2008, 11:20
il lag è ritardo nei comandi non altro...:)

a me pes6 lagga nel 99,99 delle partite ed ho Fastweb!
Ed è addirittua ingiocabile nella 60% dei casi con italiani, sempre ovviamente poi con la gente straniera..:muro:

mrbruno85
19-01-2008, 12:01
Comunque ho scoperto come giocare veramente BENE online!!!

Basta giocare alle 3 di notte!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Pippox
19-01-2008, 12:32
Comunque ho scoperto come giocare veramente BENE online!!!

Basta giocare alle 3 di notte!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
per fortuna, per quanto mi riguarda, pes 08 nel 90 per cento dei casi mi va sempre bene

kruccio
19-01-2008, 12:37
per fortuna, per quanto mi riguarda, pes 08 nel 90 per cento dei casi mi va sempre bene

ci sei per una partita?

sirioo
22-01-2008, 13:18

boh e un mistero io pensavo che il problema era il nuovo desktop qualche settaggio sbagliato..invece sono ritornato al notebook dove ho sempre giocato..idem :muro: e questi dopo 2 giorni che nn risp

dal sito nada pass cambiata ed anche risp segreta

la konami mi ha risp...gli ho inviato la copia della mia licenza.. mi ha comunicato la pass cambiata circa 15 giorni fa'...sono andato sul sito ho ricambiato la pass e rimesso una nuova risp segreta...con il risultato di poter giocare di nuovo on-line...solo che quella bestia che mi aveva rubato il cod mi ha fatto scendere dalla prima lega con 640 punti alla terza con 500 punti...mortac sua

miciopazzo198x
22-01-2008, 13:31
Azz

veramente strana come cosa...
chi te lo ha preso doveva conoscere la combinazione seriale+password!

Scusa ma non è che hai dato il file opzioni\settings.dat a qualcuno?

Perchè l'anno scorso con PES6 il problema non c'era... ma quest anno se dai in giro il settings.dat chi lo riceve trova allegato seriale e password salvati.

sirioo
22-01-2008, 13:50
Azz

veramente strana come cosa...
chi te lo ha preso doveva conoscere la combinazione seriale+password!

Scusa ma non è che hai dato il file opzioni\settings.dat a qualcuno?

Perchè l'anno scorso con PES6 il problema non c'era... ma quest anno se dai in giro il settings.dat chi lo riceve trova allegato seriale e password salvati.

no mai dato a nessuno..non so come e potuto capitare...

peddinira
22-01-2008, 14:16
ragazzi ma come cavolo si fa a riconoscere gli utenti che vanno a 30 fps? in modlità amichevole hanno una barrettarossa ma in modalità classifica?

gglux
22-01-2008, 14:36
ragazzi ma come cavolo si fa a riconoscere gli utenti che vanno a 30 fps? in modlità amichevole hanno una barrettarossa ma in modalità classifica?
Vicino al simbolo della lega vedi un quadrato con alcune barre orizzontali, se è presente quel simbolo vuol dire che l'avversario va a 30 fps, penalizzando anche te

peddinira
22-01-2008, 15:40
Vicino al simbolo della lega vedi un quadrato con alcune barre orizzontali, se è presente quel simbolo vuol dire che l'avversario va a 30 fps, penalizzando anche te

e che cacchio mi capitano un sacco di partite a 30 anche senza sto simbolo..il simbolo lo conosco perchè lo vedo in modalità amichevole ma in modalità classifica non compare

Cmq grazie gglux...fra l'altro ho appena scoperto che abbiamo lo stesso telefono...:) fine ot

LuigiS
22-01-2008, 19:40
io non riesco ad entrare nelle stanze...:rolleyes:

qualcuno sa dirmi perchè? :mc:

ghimmy
22-01-2008, 21:02

Hanno cambiato serratura...ogni tanto lo fanno :asd:

Rosty
22-01-2008, 21:03

sei il mio idolo!!!!!!!!!!1

mi manchi!!!!!!!! nn so piu chi sfottere da quando nn ci siete ne te ne fox PES NN HA PIù SENSO..........

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LuigiS
23-01-2008, 10:48

mi riquoto..:stordita:

visto che non sono mai riuscito ad entrare in una stanza..:doh:

VIXXX
23-01-2008, 11:03
mi riquoto..:stordita:

visto che non sono mai riuscito ad entrare in una stanza..:doh:

Apri connessioni di rete e dimmi cosa vedi.

ghimmy
23-01-2008, 11:11
sei il mio idolo!!!!!!!!!!1

mi manchi!!!!!!!! nn so piu chi sfottere da quando nn ci siete ne te ne fox PES NN HA PIù SENSO..........

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Hai ragione, ma questo nuovo capitolo non lo digerisco sul serio :stordita:

Per una partitella a PES6 ci sono sempre :p

mrbruno85
23-01-2008, 11:19
e che cacchio mi capitano un sacco di partite a 30 anche senza sto simbolo..il simbolo lo conosco perchè lo vedo in modalità amichevole ma in modalità classifica non compare

Cmq grazie gglux...fra l'altro ho appena scoperto che abbiamo lo stesso telefono...:) fine ot

In modalita classifica se cerchi la stanza la vedi la barra rossa , se invece la crei e loro entrano nn si vede.... ennesimo bug della kozzami:muro:

Rosty
23-01-2008, 11:20
Hai ragione, ma questo nuovo capitolo non lo digerisco sul serio :stordita:

pes 6 disinstalalto...

l'8 gioco sia su xbox(preferisco) e su pc(lagga da fare schifo)

fox lo sai ceh fine ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI è DATO A FIFA08 SU XBOX... andrabbe bannato solo x questo....

ghimmy
23-01-2008, 11:26
pes 6 disinstalalto...

l'8 gioco sia su xbox(preferisco) e su pc(lagga da fare schifo)

fox lo sai ceh fine ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI è DATO A FIFA08 SU XBOX... andrabbe bannato solo x questo....

L'opzione FIFA08 su Xbox360 non è malaccio eh!

Garagino
23-01-2008, 12:51

:asd:

Ma quel torneino?;)

ghimmy
23-01-2008, 12:57
Ma quel torneino?;)

Hai ragione, ma ho pochissimo tempo a disposizione, cmq spero che prima della chiusura dei server si farà :p

antocomo
23-01-2008, 13:45
quabdo chiudono i server?

Re_Lizard
23-01-2008, 14:39

Scusami se riprendo questo tuo vecchio post....
Ma sinceramente non è cosi definitiva la soluzione tra Fw.
Io personalmente non sono ancora riuscito a giocare contro nessun altro Fastweb come me.....

:muro: :muro:

sirioo
23-01-2008, 16:10
ragazzi scusate ho formattato d apoko ma non ricordo piu dove salvare la formazione e poi come richiamarla x giocar on-line...x non rifarla ogni volta prima di iniziare a giocare...grazie e scusate x la domanda stupida ma non ricordo e 1 mese che non gioco..grazie

peddinira
23-01-2008, 17:39
In modalita classifica se cerchi la stanza la vedi la barra rossa , se invece la crei e loro entrano nn si vede.... ennesimo bug della kozzami:muro:

maldettao gioco del cacchio...come mi fa inc.....:mad:

LukeHack
23-01-2008, 20:49
Scusami se riprendo questo tuo vecchio post....
Ma sinceramente non è cosi definitiva la soluzione tra Fw.
Io personalmente non sono ancora riuscito a giocare contro nessun altro Fastweb come me.....

:muro: :muro:

ogni sera gioco con un gruppo di amici fastwebbari, prima della 1.20 tutti eravamo costretti ad usare ip pubblico, ora invece mai un problema ;)

lallotechnology
24-01-2008, 13:21
a 60 fps entrambi gli utenti teletrasporta?

se la risposta è sì riununcio a pes 2008

Re_Lizard
24-01-2008, 13:25
ogni sera gioco con un gruppo di amici fastwebbari, prima della 1.20 tutti eravamo costretti ad usare ip pubblico, ora invece mai un problema ;)

Quindi siete tutti Fastweb e giocate tranquillamente tra di voi??
Anche io ho ovviamente la 1.20 e anche io ho amici che hanno Fastweb, ma nè io nè loro sono mai riusciti a giocare tra di loro.
Mi puoi dire che tipo di impostazioni hai al router, eventuali porte...eccetera??? :)
Sta cosa è molto strana, ma sarebbe proprio una grande cosa riuscire a risolvere.

Pippox
24-01-2008, 13:36
Anche io ho ovviamente la 1.20 e anche io ho amici che hanno Fastweb, ma nè io nè loro sono mai riusciti a giocare tra di loro.
Mi puoi dire che tipo di impostazioni hai al router, eventuali porte...eccetera??? :)
Sta cosa è molto strana, ma sarebbe proprio una grande cosa riuscire a risolvere.
ciao re, noi addirittura non dobbiamo + neanche usare l'ip pubblico, basta che entrambi disabilitiamo i rispettivi firewall e giochiamo tranquillamente

waikiki
24-01-2008, 14:14

Pippox, relizard che hag avete di Fastweb?
Marca e modello...

Re_Lizard
24-01-2008, 14:26
Io personalmente non ho Hag, ho il router di Fastweb Easy...
Ho provato disabilitando i firewall, ma non va cmq :muro:

sirioo
24-01-2008, 15:49
we ma xche se anche attivo il vsinc con qualita media quella striscia centrale resta sempre e pure ho una ATI 3850HD 512Mb DDR3 non dovrei aver problemi del genere?

ragazzi scusate ho formattato d apoko ma non ricordo piu dove salvare la formazione e poi come richiamarla x giocar on-line...x non rifarla ogni volta prima di iniziare a giocare...grazie e scusate x la domanda stupida ma non ricordo e 1 mese che non gioco..grazie

up

Rosty
24-01-2008, 16:35
chi gioca??

Pippox
24-01-2008, 16:46
Pippox, relizard che hag avete di Fastweb?
Marca e modello...
ho im router di fastweblight, non ho hag

sirioo
24-01-2008, 16:50
chi gioca??

vuoi giocare?

sirioo
24-01-2008, 17:01
chi gioca??

nessuno vuole giocare?

Adriano_87
24-01-2008, 17:05
nessuno vuole giocare?

sono arrivato tardi o qualcuno per giocare ancora c'è?

sirioo
24-01-2008, 17:48
sono sempre qui

Adriano_87
24-01-2008, 17:49
sono sempre qui

nick?

sirioo
24-01-2008, 17:51
nick?

nick in pvt

Rosty
25-01-2008, 14:09
chi gioca??

antocomo
25-01-2008, 14:29
io vieni nella stanza oronzo cana

sirioo
26-01-2008, 16:02
raga ma qualcuno mi puo dire xfavore xche con qualita sia media che alta e con vsync selezionato mi ritrovo sempre quella fastidiosa barra centrale quando gioco on-line?

e poi s equalcuno gentilmente mi puo dire anche come salvare la formazione e non rifarla ogni volta quando inizio a giocare on-line.

gentilissimi grazie

Joxer
27-01-2008, 08:29
e poi s equalcuno gentilmente mi puo dire anche come salvare la formazione e non rifarla ogni volta quando inizio a giocare on-line.

Devi caricare le form salvate prima di entrare in una room o crearne una. Questa è una delle genialate della Konami. Una cosa per la quale ci si chiede come è possibile che la menta umana possa concepire una cosa così stupida.
Lo stesso discorso vale per la chat.

Adriano_87
27-01-2008, 13:51
penso di aver un problema con il firewall...
fino a due giorni fa avevo su come software che mi faceva da protezione completa gdata internet security e giocavo a pes 2008 senza nessun problema...ora ho voluto provare delle combinate di sw, precisamente:
avire (come antivirus)
spyware terminator
online armor (come firewall)
e mi sono ritrovato ad avere dei problemi nel gioco online perchè faccio fatica a terminare una partita perchè cade la connessione...qualcuno che gioca a pes 2008 e ha questi software sa come aiutarmi per poter tornare a giocare decentemente?

LukeHack
27-01-2008, 15:41
penso di aver un problema con il firewall...
fino a due giorni fa avevo su come software che mi faceva da protezione completa gdata internet security e giocavo a pes 2008 senza nessun problema...ora ho voluto provare delle combinate di sw, precisamente:
avire (come antivirus)
spyware terminator
online armor (come firewall)
e mi sono ritrovato ad avere dei problemi nel gioco online perchè faccio fatica a terminare una partita perchè cade la connessione...qualcuno che gioca a pes 2008 e ha questi software sa come aiutarmi per poter tornare a giocare decentemente?

ma che sono sti software da lamerz? :asd:
via il firewall, poi vedi come funge ;)

Adriano_87
27-01-2008, 15:57

???:confused:

658h
27-01-2008, 18:46
salve gente volevo porvi questo ennessimo disservizio di questo gioco schifoso
sono stato tre settimane per farmi una squadra master media partendo da zero per poter giocare in rete con la mia squadra premetto che non ci sono giocatori modificati ne giocatori classici sul libretto di istruzioni c'e scritto a caratteri cubitali che si puo fare, bene allora accedo alla rete vado in opzioni e mi carico la master e fin qui tutto a posto nel momento in cui devo scegliere la squadra per giocare vorrei andare su squadra master ma e grigia e non mi permette di accedervi allora io mi chiedo ci volete prendere per il cu..:muro: :muro: :muro: :muro:
cortesemente a voi e capitato lo stesso avete rimedi anche perche vi posso assicurare che sono disposto a chiamare fin in capo al mondo per avere una risposta.
I PEGGIORI 50 EURO SPESI IN VITA MIA CHE SCHIVO:muro: :muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo ma ci sono rimasto di mer.....
anche perche non e solo questo il disservizio di questo gioco.
comunque chiunque avesse informazioni a riguardo se mi puo aiutare grazie.
:mc: :mc: :mc: :mc:

miciopazzo198x
27-01-2008, 18:55
salve gente volevo porvi questo ennessimo disservizio di questo gioco schifoso
sono stato tre settimane per farmi una squadra master media partendo da zero per poter giocare in rete con la mia squadra premetto che non ci sono giocatori modificati ne giocatori classici sul libretto di istruzioni c'e scritto a caratteri cubitali che si puo fare, bene allora accedo alla rete vado in opzioni e mi carico la master e fin qui tutto a posto nel momento in cui devo scegliere la squadra per giocare vorrei andare su squadra master ma e grigia e non mi permette di accedervi allora io mi chiedo ci volete prendere per il cu..:muro: :muro: :muro: :muro:
cortesemente a voi e capitato lo stesso avete rimedi anche perche vi posso assicurare che sono disposto a chiamare fin in capo al mondo per avere una risposta.
I PEGGIORI 50 EURO SPESI IN VITA MIA CHE SCHIVO:muro: :muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo ma ci sono rimasto di mer.....
anche perche non e solo questo il disservizio di questo gioco.
comunque chiunque avesse informazioni a riguardo se mi puo aiutare grazie.
:mc: :mc: :mc: :mc:

Non in tutte le stanze è permesso usare la squadra ML...

hai creato una stanza specificando di poterla usare?

658h
27-01-2008, 19:39
ciao non mi da la possibilita di creare una stanza dove poter utilizzare la master ho gia provato
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Drunken Master
27-01-2008, 23:42
ciao non mi da la possibilita di creare una stanza dove poter utilizzare la master ho gia provato

alla scelta delle squadre da utilizzare, mentre crei la stanza, devi scegliere TUTTI.

Drunken Master
27-01-2008, 23:43

se il firewall è settato bene non rallenta e non blocca niente... non vedo perchè disattivarlo...

miciopazzo198x
27-01-2008, 23:47

alla scelta delle squadre da utilizzare, mentre crei la stanza, devi scegliere TUTTI.

Se mettendo TUTTI non va...allora non so proprio :confused:

Drunken Master
27-01-2008, 23:54
ah naturalmente solo in modalità amichevole... in modalità classifica non si può usare la ML (non so se è stato già detto)

peddinira
28-01-2008, 10:36
Non in tutte le stanze è permesso usare la squadra ML...

hai creato una stanza specificando di poterla usare?

Volete dire che si può giocare con la squadra master anche in modalità classifica????

W4lt0rD
28-01-2008, 14:37
Potete linkarmi la pagina della Konami per gli account di Pes 2008? thnx. =]

Drunken Master
28-01-2008, 14:43
il link per registrare il gioco e il seriale è in prima pagina ;)

W4lt0rD
28-01-2008, 14:56
il link per registrare il gioco e il seriale è in prima pagina ;)

Trovato. =D
Sorry, non l'avevo visto la prima volta. ;]

LukeHack
29-01-2008, 00:32
se il firewall è settato bene non rallenta e non blocca niente... non vedo perchè disattivarlo...

xchè se, appunto non sai settarlo bene, fa solo che danni ;)
ed è francamente inutile, una volta disabilitati tutti i servizi (SMB, NETBIOS, ecc) che sono inutili in un ambito domestico (e sono l'origine di tutte le lamerate autobot che circolano in rete ;) )

master3000
29-01-2008, 13:21
ragazzi mi dite come si fa ad usare la squadra d master league nelle amichevoli??

io ho visto almeno 3-4 volte che un mio avversazio selezionava la voce Master LEague mentre a me nn era selezionabile, benche io abbia almeno 4-5 salvataggi della master league.....
forse proprio x questo nn me lo fa selezionare?

antocomo
29-01-2008, 15:58
mamma mia ultimamente è proprio una roba
scandalosa giocare on line

non vedo l'ora di ottobre che
esce il 9 sperando che sia migliore:rolleyes:

Drunken Master
29-01-2008, 16:02
ragazzi mi dite come si fa ad usare la squadra d master league nelle amichevoli??

io ho visto almeno 3-4 volte che un mio avversazio selezionava la voce Master LEague mentre a me nn era selezionabile, benche io abbia almeno 4-5 salvataggi della master league.....
forse proprio x questo nn me lo fa selezionare?

prima di accedere in una room amichevole devi caricare la ML da opzioni rete

VIXXX
30-01-2008, 13:04
mamma mia ultimamente è proprio una roba
scandalosa giocare on line

non vedo l'ora di ottobre che
esce il 9 sperando che sia migliore:rolleyes:

Stavo per scrivere il contrario per chiedere appunto se fosse solo una mia impressione che negli 2 giorni la cosa sia leggermente migliorata....
Una riprova dell'instabilità del sistema online KOZZAMI.......

mrbruno85
30-01-2008, 14:09
Stavo per scrivere il contrario per chiedere appunto se fosse solo una mia impressione che negli 2 giorni la cosa sia leggermente migliorata....
Una riprova dell'instabilità del sistema online KOZZAMI.......

Eccomi ritornato dopo una sospensione ingiusta!
Almeno ho capito che Wiltord e' juventino....

Quoto, anche io ho avuto l'impressione che negli ultimi giorni sia migliorata la situazione anche se permangono i soliti problemucci di connessione...ma ormai abbiamo fatto l'abitudine....

VIXXX
30-01-2008, 14:15
Si, appunto, negli ultimi 2/3gg scegliendo chi ha 3 barre in linea di massima si gioca....

wiltord
30-01-2008, 14:50
Eccomi ritornato dopo una sospensione ingiusta!
Almeno ho capito che Wiltord e' juventino....

Quoto, anche io ho avuto l'impressione che negli ultimi giorni sia migliorata la situazione anche se permangono i soliti problemucci di connessione...ma ormai abbiamo fatto l'abitudine....

ancora insisti a fare il simpatico? sospensione ingiusta? e i 3gg che ti prendi adesso come saranno? :rolleyes:

master3000
30-01-2008, 16:08
prima di accedere in una room amichevole devi caricare la ML da opzioni rete

grazie, ho provato a farlo, ma poi quando vado a selezionare la squadra in amichevole, continua a nn farmi selezionare l'icona campionato master

comè?

Drunken Master
30-01-2008, 16:40
ma la room l'hai creata tu? o l'avversario?

per poter utilizzare la squadra ML oltre a caricarla prima di entrare in una room chi crea deve anche selezionare TUTTI alla voce "categoria della squadra"

http://img340.imageshack.us/img340/213/pes200854eu8.th.jpg (http://img340.imageshack.us/img340/213/pes200854eu8.jpg)

miciopazzo198x
30-01-2008, 16:42
Quello lì è Dexter?

Drunken Master
30-01-2008, 17:07
Quello lì è Dexter?

si :D

AleDJGoku
30-01-2008, 17:27
qualcuno vuol fare una amichevole??

se si il mio indirizzo msn lo trovate a sx...ciao

alekzero
31-01-2008, 02:06
"velocita' di gioco rallentata l'incontro verra' sospeso"
azzzzzzzzzzzz:cool:
ma che e' ??????:confused:
ma quanti bastardi ci sono al mondo :muro: :muro: :muro: :muro:

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

master3000
31-01-2008, 12:28
ma la room l'hai creata tu? o l'avversario?

per poter utilizzare la squadra ML oltre a caricarla prima di entrare in una room chi crea deve anche selezionare TUTTI alla voce "categoria della squadra"

http://img340.imageshack.us/img340/213/pes200854eu8.th.jpg (http://img340.imageshack.us/img340/213/pes200854eu8.jpg)

aaaa eccooo, allora credo ke ora dovrebbe funzionare, provo ;)

Ricky78
31-01-2008, 20:23
Ciao a tutti,
sono passato da XP a Vista 64 Ultimate.
Ho una scheda audio Creative X-Fi Elite Pro.
Ho installato gli ultimi driver ed Alchemy (per effetti EAX) e quando entro in Pes con (patch 1.20) ho problemi audio e sento dei rumori fastidiosi (a mo' di puntina dei giradischi anni '70) ogni 10-15 secondi...
A nessuno è capitato?

Potreste darmi una mano a risolvere?

Vi ringrazio... :)

frittomisto84
01-02-2008, 19:29
ma per caso abbassando i dettagli è probabile che ONLINE lagghi e scatti (dico gli scatti online..non quelli causati dal pc scarso)..di meno??

Ricky78
01-02-2008, 22:38
Scusate io ho un problema con Pes 2008 e Vista Ultimate.
Sia 32 che 64 bit.
Ho problemi di audio in sottofondo quando entro: si sente un gracchiare in sottofondo (tipo puntina dei vecchi giradischi).
Ho ultimi driver audio Creative per la X-Fi che posseggo (ho provato anche driver precedenti senza esito positivo).
Qualcuno mi sa dire cortesemente se ha questi problemi dalla combinazione X-Fi-Vista-Pes 2008?
Sono giorni che sto impazzendo. :muro: :muro:

Vi ringrazio...

p.s.
Ho provato a formattare più e più volte e sempre facendo un'installazione perfetta (formattazione, installazione S.O., Windows Update, driver della scheda madre, driver video e driver audio).
Non ditemi, per cortesia, di provare a formattare perchè non c'entra.

master3000
01-02-2008, 23:39
Scusate io ho un problema con Pes 2008 e Vista Ultimate.
Sia 32 che 64 bit.
Ho problemi di audio in sottofondo quando entro: si sente un gracchiare in sottofondo (tipo puntina dei vecchi giradischi).
Ho ultimi driver audio Creative per la X-Fi che posseggo (ho provato anche driver precedenti senza esito positivo).
Qualcuno mi sa dire cortesemente se ha questi problemi dalla combinazione X-Fi-Vista-Pes 2008?
Sono giorni che sto impazzendo. :muro: :muro:

Vi ringrazio...

p.s.
Ho provato a formattare più e più volte e sempre facendo un'installazione perfetta (formattazione, installazione S.O., Windows Update, driver della scheda madre, driver video e driver audio).
Non ditemi, per cortesia, di provare a formattare perchè non c'entra.
vei nel file setting del gioco, scheda Online, e deseleziona "chat vocale"

Ricky78
01-02-2008, 23:56
vei nel file setting del gioco, scheda Online, e deseleziona "chat vocale"

E' già deselezionata

yaku
02-02-2008, 20:36
ragazzi si è risolto il problema dell'online? si riesce a giocare tranquillamente? ho tiscali ull

Ricky78
03-02-2008, 02:26
comunque una cosa e' certa

che la voce "in attesa di vsync" del settings.exe online non viene letta

infatti se voi abilitate in attesa di vsync dal settings.exe e dal pannello di controllo della scheda video gli date la dicitura "controllato dall'applicazione 3d" (su ati non so com'e' st'opzione)

online avrete lo stesso la linea orizzontale che conferma quanto il vsync pure abilitato nel settings.exe online non venga letto

mo non so se e' un problema del no-dvd o della patch konami

Ho questo problema dell'online (come se il v-sync non fosse attivo) con Vista, patch 1.20 e driver Catalyst 8.1.
Sapete dirmi come si forza il v-sync nei Catalyst?
Non trovo alcuna voce... grazie :)

edit:

Risolto dopo tanto cercare...
Con la nuova patch 1.20 devono aver toccato qualcosa... ad ogni modo chi ha questa problematica deve forzare il V-Sync.
Chi ha scheda video nVidia trova la voce corrispondente nei settings dei driver mentre chi, come me, ha ATi deve scaricare ATi Tray Tool...

7stars
03-02-2008, 07:24
Ho questo problema dell'online (come se il v-sync non fosse attivo) con Vista, patch 1.20 e driver Catalyst 8.1.
Sapete dirmi come si forza il v-sync nei Catalyst?
Non trovo alcuna voce... grazie :)

edit:

Risolto dopo tanto cercare...
Con la nuova patch 1.20 devono aver toccato qualcosa... ad ogni modo chi ha questa problematica deve forzare il V-Sync.
Chi ha scheda video nVidia trova la voce corrispondente nei settings dei driver mentre chi, come me, ha ATi deve scaricare ATi Tray Tool...
:asd: Wait for Vertical Refresh
non c'è bisogno di ATi Tray Tool

mrbruno85
03-02-2008, 13:41
:asd: Wait for Vertical Refresh
non c'è bisogno di ATi Tray Tool

Assolutamente falso... per l'offline funziona ma per l'online bisogna forzarlo...io uso d3doverride...

Pippox
03-02-2008, 13:48
Assolutamente falso... per l'offline funziona ma per l'online bisogna forzarlo...io uso d3doverride...
basta modificarlo dai setting della scheda video.. nessun programma esterno e funziona tranquillamente

yaku
03-02-2008, 14:39
ragazzi si è risolto il problema dell'online? si riesce a giocare tranquillamente? ho tiscali ull

??

Gabro_82
03-02-2008, 21:59
Ragazzi riuscite ad entrare nella modalità online?

A me mi dice "Si è verificato un errore".

Forse stanno facendo la manutenzione?

Edit: Adesso funziona.

Doppio EDIT: non và di nuovo. :muro:

miciopazzo198x
03-02-2008, 22:19
ERRORE...

sembra che i server siano off visto che lo da senza nemmeno tentare la connessione..come se non si fosse connessi alla rete

antocomo
03-02-2008, 22:35
magari lo stanno sistemando finalmente

e domani andra' che na meraviglia:rolleyes: :asd:

Gabro_82
03-02-2008, 23:34
Se si riprova piu' volte si riesce ad entrare nei server. Ho fatto 4 partite.

miciopazzo198x
03-02-2008, 23:39
magari lo stanno sistemando finalmente

e domani andra' che na meraviglia:rolleyes: :asd:

Oppure si è fuso :D

ghimmy
04-02-2008, 07:39
Oppure si è fuso :D

Magari :asd:

mrbruno85
04-02-2008, 10:10
Io ieri sera ho giocato pero' devo dire che nn andava per niente bene, speriamo aggiustino...:muro:

master3000
04-02-2008, 15:13
è ancora tutto offline?

gglux
04-02-2008, 15:49
Ma non aggiustano niente ragazzi, ormai hanno preso i soldi e se ne sbattono!!

HAscid
04-02-2008, 16:38

Quoto

Garagino
04-02-2008, 20:12
ormai hanno preso i soldi e se ne sbattono!!

...e parecchi!!:asd: :asd:

kruccio
04-02-2008, 21:30

ma solo io ho fatto più di 100 partite perfette(o giù di li)?
quando ci sono tre barre sembra offline...:)

LukeHack
04-02-2008, 21:42
ma solo io ho fatto più di 100 partite perfette(o giù di li)?
quando ci sono tre barre sembra offline...:)

quoto :O

cordellaf.sco
04-02-2008, 23:07
Scusate l'intrusione.
Anch'io ho una sapphire hd2600xt gddr4.
Vorrei comprare un dissi più silenzioso e vorrei chiederti se il VF900-cu è inudibile o se non è adatto per un pc "muto".
Inoltre vorrei conferma sulla compatibilità poichè esistono diversi layout della nostra scheda. Io ho il pcb blu corto e la misura della diagonale trai i fori intorno alla gpu è di 61mm (la distanza in orizzontale o verticale tra i 4 fori invece è di 43 mm).
Suppongo che tu sia riuscito a montare il dissi, ma mi faresti molto felice se mi dicessi la distanza precisa tra i fori intorno alla tua gpu e se la tua scheda è rossa o blu, lunga o corta.
Grazie:confused:

Tpplay
05-02-2008, 16:47
Scusate l'intrusione.
Anch'io ho una sapphire hd2600xt gddr4.
Vorrei comprare un dissi più silenzioso e vorrei chiederti se il VF900-cu è inudibile o se non è adatto per un pc "muto".
Inoltre vorrei conferma sulla compatibilità poichè esistono diversi layout della nostra scheda. Io ho il pcb blu corto e la misura della diagonale trai i fori intorno alla gpu è di 61mm (la distanza in orizzontale o verticale tra i 4 fori invece è di 43 mm).
Suppongo che tu sia riuscito a montare il dissi, ma mi faresti molto felice se mi dicessi la distanza precisa tra i fori intorno alla tua gpu e se la tua scheda è rossa o blu, lunga o corta.
Grazie:confused:

:ot:

Tpplay
05-02-2008, 16:48
ma ragazzi??? perchè a volte gioco online e sono bloccato ai 30fps? oggi ho fatto 5 partite le prime 4 andavo tranquillo a 60fps la quinta bloccato a 30fps!!!
ma perchè??? da cosa dipende?

VIXXX
05-02-2008, 18:46
ma ragazzi??? perchè a volte gioco online e sono bloccato ai 30fps? oggi ho fatto 5 partite le prime 4 andavo tranquillo a 60fps la quinta bloccato a 30fps!!!
ma perchè??? da cosa dipende?

basta che quando scegli la stanza o decidi se accettare di giocare contro qualcuno che è entrato nella tua stanza, controlli sulla destra una specie di rettangolino con piccole linee orizzontali di cui 1 (la più corta) rossa, quello significa che il tuo avversario ha il pc poco performante che non regge i dettagli massimi e i server Kozzami vi obbligano entrambi ad una partita a 30 fps.

KONAMI VERGOGNA !!!!

Tpplay
05-02-2008, 19:41
basta che quando scegli la stanza o decidi se accettare di giocare contro qualcuno che è entrato nella tua stanza, controlli sulla destra una specie di rettangolino con piccole linee orizzontali di cui 1 (la più corta) rossa, quello significa che il tuo avversario ha il pc poco performante che non regge i dettagli massimi e i server Kozzami vi obbligano entrambi ad una partita a 30 fps.

KONAMI VERGOGNA !!!!

ah grazie per l'info.. quoto sulla vergogna:D