PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2008 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17

miciopazzo198x
10-11-2007, 16:00
rega c'è qualcuno che gioca? connessioni buone pls ;)

se ci sei provo io :cool:

dsan
10-11-2007, 16:31
se ci sei provo io :cool:

micio ce la facciamo una amichevole?

miciopazzo198x
10-11-2007, 16:34
micio ce la facciamo una amichevole?

ok

miciopazzo198x
10-11-2007, 16:38
Dimmi il nick e ti invito

miciopazzo198x
10-11-2007, 16:40
Ehm..... :mbe:

don vito
10-11-2007, 16:47
anche con pes6 il primo mese era un disastro ingiocabile...

quindi sono fiducioso aspettiamo ;)

e per ora non giochiamo :D

Era quello che volevo leggere,nel senso,entro nei server faccio partita rapida(sia classifica che amichevole,trovo un avversario,scelgo la squada e poi mi da ''si è verificato un errore''.Pensavo fosse un problema solo mio :)

miciopazzo198x
10-11-2007, 16:57
AVVISO IMPORTANTE

NON DATE A TERZI IL VOSTRO OPTION FILE POICHE' CONTIENE LE INFORMAZIONI DI ACCESSO AL GIOCO ONLINE

:read: :read:

Foxlady
10-11-2007, 16:58
azz

miciopazzo198x
10-11-2007, 17:07
dsan è sparito :confused:

dsan
10-11-2007, 17:11
micio scusami...avevo problemi

il mio nick in-game è Danielo_trng

master3000
10-11-2007, 17:24
ragazzi chi si fa una partita online ora?

hardvibes
10-11-2007, 17:27
scusa ma tu come lo fai il "salva"??
almeno sai che prima devi fare il copia formazione in uso,poi metterla in uno slot...e poi salvare i dati??adesso si, grazie
però anche stavolta non funge
copio la formazione originale, salvo (ora posso sceglierlo nel menu gestione dati)....poi vado nel menu online, carico l'unica formazione che ho nello slot (toh ho provato col marsiglia), inizio a giocare con uno (io marsiglia, lui una squadra qualsiasi), vado nel pre-partita ma la formazione è la stessa di quella di base

miciopazzo198x
10-11-2007, 17:27
Iniziata partita con DSAN

dsan
10-11-2007, 17:29
creo stanza con HWU e aspetto 5 min. .. se entrate identificatevi

micio invitame...Danielo_trng

master3000
10-11-2007, 17:32
creo stanza "master3000" venite

gglux
10-11-2007, 18:15
Che processore hai?
Amd Athlon 3500+, 1GB Ram

Foxlady
10-11-2007, 18:19
Amd Athlon 3500+, 1GB Ram

Anche tu athlon... che abbia problemi con questi processori?:mbe:

7stars
10-11-2007, 18:35
allora...mi sa che il problema dei 30fps è dato dal cattivo uso del v-sync...ricordate che dopo la patch c'era quella riga fastidiosa e tutti siamo corsi ai ripari forzando il v-sync?? beh se non si mette il v-sync gli fps vanno alla grande(però c'è la linea fastidiosa)...se si mette il v-sync c'è il blocco a 30...provate :D poi a meno di non avere un computer scadente ovviamente...la cosa strana è però che il problema sia solo online...e non è eliminabile neanche con il d3doverrider...mi ricordo che avevo provato

Bersch
10-11-2007, 18:43
Tralasciando la prima pagina e router vari di mezzo, c'è una soluzione semplice per FastWeb o no?

Grazie!

Up.

dsan
10-11-2007, 18:46
Up.

no...segui la procedura, altrimenti niente mi dispiace

dsan
10-11-2007, 18:52
qualcuno che gioca rega?

gglux
10-11-2007, 19:07
qualcuno che gioca rega?
se non prendi inter o barca gioco io, nick -Luis-

il-gatto
10-11-2007, 19:20
ciao a tutti vorrei da voi esperti , gentilmente un informazione, ho un p4 3 gherts 1 giga di ram, devo cambiare la scheda video, ma sono indeciso quale scegliere( slot agp) sono indeciso tra una ati x1650 pro, oppure una piu performante x1950 pro, vorrei sapere se con la 1650 512 mb ddr2, riesco a giocare coi dettagli massimi, oppure mi ci vuole la 1950 512 mb ddr3. preciso che vorrei giocare coi dettagli alti. ringrazio tutti per la vostra disponibilita' ciao

rizzi
10-11-2007, 19:31
ciao a tutti vorrei da voi esperti , gentilmente un informazione, ho un p4 3 gherts 1 giga di ram, devo cambiare la scheda video, ma sono indeciso quale scegliere( slot agp) sono indeciso tra una ati x1650 pro, oppure una piu performante x1950 pro, vorrei sapere se con la 1650 512 mb ddr2, riesco a giocare coi dettagli massimi, oppure mi ci vuole la 1950 512 mb ddr3. preciso che vorrei giocare coi dettagli alti. ringrazio tutti per la vostra disponibilita' ciao

Cambia mobo e processore, fai prima. Fidati.

Altrimenti la cpu diventa collo di bottiglia e la vga non la sfrutti come si deve.

hardvibes
10-11-2007, 21:21
allora...mi sa che il problema dei 30fps è dato dal cattivo uso del v-sync...ricordate che dopo la patch c'era quella riga fastidiosa e tutti siamo corsi ai ripari forzando il v-sync?? beh se non si mette il v-sync gli fps vanno alla grande(però c'è la linea fastidiosa)...se si mette il v-sync c'è il blocco a 30...provate :D poi a meno di non avere un computer scadente ovviamente...la cosa strana è però che il problema sia solo online...e non è eliminabile neanche con il d3doverrider...mi ricordo che avevo provatola riga fastidiosa l'avevo già notata in PES6 (non solo io, tutti)
non c'entra niente
io il vertical sync non l'ho mai attivato, né dai setting di pes, né da quelli della scheda video....eppure il calo di FPS lo noto eccome online

mi sembra di aver letto da qualche parte che è una misura di "adeguamento" (mie prestazioni/mio ping - prestazioni dell'avversario/suo ping)
la cosa sicura è che il lag è diminuito

ovviamente non mi stanno bene il calo delle prestazioni.....da 55-60 fps siamo passati tutti alla metà......eh no, non si fa "Kozzami", è una vergogna inaudita

dooter
11-11-2007, 07:33
Per gli editers ecco a voi gli stadi nel cv_1.img

per andare a 60fps online basterebbe sostituire il training con qualsiasi stadio ma c'e' un problema...quando ci sono i replay pes crasha

qualche editer bravo può risolvere il problema?per permettere a tutti di giocare a 60fps online?

thx to Lipaa
cv_1.img

Traning:
nnamed_47.bin
unnamed_54.bin
unnamed_61.bin
unnamed_68.bin
unnamed_75.bin
unnamed_82.bin

San Siro:
unnamed_89.bin (Day Fine)
unnamed_96.bin (Day Rain)
unnamed_103.bin (Evening Fine)
unnamed_110.bin (Evening Rain)
unnamed_117.bin (Night Fine)
unnamed_124.bin (Night Rain)

Camp Nou:
unnamed_131.bin (Day Fine)
unnamed_138.bin (Day Rain)
unnamed_145.bin (Evening Fine)
unnamed_152.bin (Evening Rain)
unnamed_159.bin (Night Fine)
unnamed_166.bin (Night Rain)

Amsterdam Arena:
unnamed_173.bin (Day Fine)
unnamed_180.bin (Day Rain)
unnamed_187.bin (Evening Fine)
unnamed_194.bin (Evening Rain)
unnamed_201.bin (Night Fine)
unnamed_208.bin (Night Rain)

Stad de luis II:
unnamed_215.bin (Day Fine)
unnamed_222.bin (Day Rain)
unnamed_229.bin (Evening Fine)
unnamed_236.bin (Evening Rain)
unnamed_243.bin (Night Fine)
unnamed_250.bin (Night Rain)

Ville Marie Stadium:
Unnamed_257.bin (Day Fine)
Unnamed_264.bin (Day Rain)
Unnamed_271.bin (Evening Fine)
Unnamed_278.bin (Evening Rain)
Unnamed_285.bin (Night Fine)
Unnamed_292.bin (Night Rain)

Bristol Mary Stadium:
unnamed_299.bin (Day Fine)
unnamed_306.bin (Day Rain)
unnamed_313.bin (Evening Fine)
unnamed_320.bin (Evening Rain)
unnamed_327.bin (Night Fine)
unnamed_334.bin (Night Rain)

Mohamed Lewis Stadium:
unnamed_341.bin (Day Fine)
unnamed_348.bin (Day Rain)
unnamed_355.bin (Evening Fine)
unnamed_362.bin (Evening Rain)
unnamed_369.bin (Night Fine)
unnamed_376.bin (Night Rain)

Konami Stadium:
unnamed_383.bin (Day Fine)
unnamed_390.bin (Day Rain)
unnamed_397.bin (Evening Fine)
unnamed_404.bin (Evening Rain)
unnamed_411.bin (Night Fine)
unnamed_418.bin (Night Rain)

Olympico Roma:
unnamed_425.bin (Day Fine)
unnamed_432.bin (Day Rain)
unnamed_439.bin (Evening Fine)
unnamed_446.bin (Evening Rain)
unnamed_453.bin (Night Fine)
unnamed_460.bin (Night Rain)

Teatro Blanco:
unnamed_467.bin (Day Fine)
unnamed_474.bin (Day Rain)
unnamed_481.bin (Evening Fine)
unnamed_488.bin (Evening Rain)
unnamed_495.bin (Night Fine)
unnamed_502.bin (Night Rain)

Santiago Bernabeu:
unnamed_509.bin (Day Fine)
unnamed_516.bin (Day Rain)
unnamed_523.bin (Evening Fine)
unnamed_530.bin (Evening Rain)
unnamed_537.bin (Night Fine)
unnamed_544.bin (Night Rain)

Antlion Coloseum:
unnamed_551.bin (Day Fine)
unnamed_558.bin (Day Rine)
unnamed_565.bin (Evening Fine)
unnamed_572.bin (Evening Rain)
unnamed_579.bin (Night Fine)
unnamed_586.bin (Night Rain)

Estadio da Luzii:
unnamed_593.bin (Day Fine)
unnamed_600.bin (Day Rain)
unnamed_607.bin (Evening Fine)
unnamed_614.bin (Evening Rain)
unnamed_621.bin (Night Fine)
unnamed_628.bin (Night Rain)

Estadio Dragao:
unnamed_635.bin (Day Fine)
unnamed_642.bin (Day Rain)
unnamed_649.bin (Evening Fine)
unnamed_656.bin (Evening Rain)
unnamed_663.bin (Night Fine)
unnamed_670.bin (Night Rain)

Estadio Jose Alvalade:
unnamed_677.bin (Day Fine)
unnamed_684.bin (Day Rain)
unnamed_691.bin (Evening Fine)
unnamed_698.bin (Evening Rain)
unnamed_705.bin (Night Fine)
unnamed_712.bin (Night Rain)

Foxlady
11-11-2007, 08:53
mmm interessante sta cosa?

Chi ti dà la certezza che dopo questa modifica tutti giocheranno a 60 fps online?

Toni85
11-11-2007, 10:40
la riga fastidiosa l'avevo già notata in PES6 (non solo io, tutti)
non c'entra niente
io il vertical sync non l'ho mai attivato, né dai setting di pes, né da quelli della scheda video....eppure il calo di FPS lo noto eccome online

mi sembra di aver letto da qualche parte che è una misura di "adeguamento" (mie prestazioni/mio ping - prestazioni dell'avversario/suo ping)
la cosa sicura è che il lag è diminuito

ovviamente non mi stanno bene il calo delle prestazioni.....da 55-60 fps siamo passati tutti alla metà......eh no, non si fa "Kozzami", è una vergogna inaudita

io online vado a 60( misurati sia con fraps sia con rivaturner...) purtroppo però ho una connessione di merda( tiscali 2 Mb wholesale..)

_gix_
11-11-2007, 11:42
ma non vi sembra che il gioco onli a parte il lag sia terribbilmente schifoso si fannno settemila tiri a partita tutti riescono ad arrivare al tiro...mai fatto uno 0a0 su 100 partite...nel pes6 lo 0a0 era il risultato principale come accade nella realta...la partita perfetta è lo 0a o...è uno schifo sto pes2008

cosa significa quel cerchio che gira ogni tanto intorno al numero del player? non esce sempre solo con alcuni utenti

miciopazzo198x
11-11-2007, 11:52
cosa significa quel cerchio che gira ogni tanto intorno al numero del player? non esce sempre solo con alcuni utenti

Quando il tuo avversario scrive qualcosa vieni avvertito in questo modo....

così puoi renderti conto e aprire la chat per rispondere

dooter
11-11-2007, 13:01
mmm interessante sta cosa?

Chi ti dà la certezza che dopo questa modifica tutti giocheranno a 60 fps online?

perchè se fai allenamento con 22 giocatori non c'e' neanche un calo di fps e quindi online sarebbe fisso a 60

dooter
11-11-2007, 13:02
ma non vi sembra che il gioco onli a parte il lag sia terribbilmente schifoso si fannno settemila tiri a partita tutti riescono ad arrivare al tiro...mai fatto uno 0a0 su 100 partite...nel pes6 lo 0a0 era il risultato principale come accade nella realta...la partita perfetta è lo 0a o...è uno schifo sto pes2008

significa che ha scritto in chat

certo immagginazione 0

:muro: :muro: :muro:

antocomo
11-11-2007, 13:22
comunque per ora a parte il lag sono insoddisfatto di sto pes online

le cose piu odiose sono il non poter fermare i giocatori col tasto x
anche schiacciandolo 10 volte in un secondo. sto problema c'era gia
nel 6 ma qui ora è davvero esagerato. almeno nel 6 se premevi il quadrato
gli altri giocatori riuscivano a rubar palla ma qui è scandaloso..

giocatori super veloci impossibile da fermare. gioco spesso con la lazio
con difesa alta, se sbaglio qualcosa ed henry mi va via in velocita' non lo
becco piu...

l'unica è arroccarsi in difesa con 5 giocatori e sperare di rubar palla.
spero sia solo un problema online..
se fosse cosi bocciato questo capitolo

in assoluto in queste condizioni è un gioco del calcio IRREALE

658h
11-11-2007, 13:45

becco piu...

salve ragazzi sono nuovo del thread volelo chiedervi alcune cose se eventualmente vado off topic ditemelo e mi dite dove posso rivolgermi grazie.
allora ho acquistato un notebook acer 5920 con processore 7300 2 giga di ram e scheda video 8600gt volevo giocare con pes 2008 on line ma non essendo espertissimo volevo chiedere avendo un uscita tv posso attaccare il note al televisore a tubo catodico e giocare poi come posso settare la scheda grafica per poter giocare in maniera piu fluida possibile e infine avendo io un note posso giocore on line anche con quelli che hanno la ps3 grazie in anticipo per le vostre risposte.:mc: :mc: :mc:

gglux
11-11-2007, 14:11
Per non parlare del "bug" dell'assist effettuato dal portiere.. cioè, gioco in attacco della squadra A, il portiere della squadra B prende palla, basta fare il rinvio lungo e all'80% la palla va all'attaccante della squadra B, realistico questo? Non mi pare proprio.. ieri ho salvato 2 video con fraps di soliti bug, poi li posto su youtube e metto i link..

Toki84
11-11-2007, 16:18
[...]

Quando il tuo avversario scrive qualcosa vieni avvertito in questo modo....

così puoi renderti conto e aprire la chat per rispondere

significa che ha scritto in chat

certo immagginazione 0

:muro: :muro: :muro:

Peccato che succeda anche che i pallini in questione girino sul numero del proprio utente, ovviamente senza scrivere una mazza in chat...anche perchè sarebbe utile autoavvisarsi di aver scritto un messaggio in chat :rotfl:

Si vede che mi giravano causa DES 2008 :asd:

hardvibes
11-11-2007, 16:44
pallini o non pallini....bastava mettere un suono di avviso per ogni messaggio inviato (ovvio no?Come in tutti i messenger/chat)
Kozzami di merda

_gix_
11-11-2007, 16:47
sono d'accordo ...è uno schifo quando i soliti noti partono con la palla al piede arrivano in porta semplicemente correndo senza essere disturbati...almeno nel sei erano disturbati e tiravano male..qua è scandaloso settemila gol ogni partita mai fatto uno 0a0 su 100 partite uno schifo immane...ti viene pure l'ansia quando giochi---devo chiedere i danni alla konami Me++a

_gix_
11-11-2007, 16:48
e poi parlano di simulazione...si di un flipper

Banshee83
11-11-2007, 20:10

becco piu...

Bhè però se Henry se ne va via in velocità è anche normale che tu non lo prenda più...

Cmq sono pienamente d'accordo con te sul fatto che alcuni giocatori siano veramente impossibili da fermare!

Però secondo me se giochi contro una persona corretta ti diverti un sacco. Faccio un esempio: spesso gioco con un mio amico, facciamo inter contro inter. Io uso il classico 4-4-2 mentre lui si capisce già dalla formazione che è un infame! Mette un 5-3-2 con Ibra dietro le punte Adriano e Suazo. Lui gioca o facendo un lancio lungo dalla difesa sperando in un qualche lag ke mi impedisca di riuscire a prendere la palla di testa oppure partendo da calcio di inizio tira dritto con uno dei 3 e arriva in porta. Io invece anche avendo gli attaccanti devastanti faccio passaggi, triangoli, cross dal fondo...gioco insomma! Anche se spesso riesco a vincere queste partite mi snervano! Basterebbe che lui giocasse come gioco io e ci divertiremmo molto di più entrambi,almeno secondo me!

mas201
11-11-2007, 20:15
ma su piantatela di lamentarvi non sapete giocare io ho fatto molti gol con il portiere facendo il rinvio , questo gioco e' fatto di vera simulazione :D :D :D

p.s ma l'anno prossimo allora si chiamera' ces 2009 ?

antocomo
11-11-2007, 20:27
Bhè però se Henry se ne va via in velocità è anche normale che tu non lo prenda più...

Cmq sono pienamente d'accordo con te sul fatto che alcuni giocatori siano veramente impossibili da fermare!

il problema per esempio con eto, anche se hai 10 giocatori arroccati in difesa
lui li salta tutti come se non ci fossero :asd:

ma giocando offline 1 contro 1 comè?
è migliore o è sempre la stessa cosa? avete provato?

nickdc
11-11-2007, 20:29
http://livepetitions.co.uk/forabetterproevolutionsoccer

gglux
11-11-2007, 22:56
Simulazione di calcio?
http://www.youtube.com/watch?v=itH8CJAfcEo

ghimmy
12-11-2007, 06:54
http://livepetitions.co.uk/forabetterproevolutionsoccer

Addiritura una petizione :D

Simulazione di calcio?

Bel gol :stordita: :muro:

Foxlady
12-11-2007, 08:01
Firmate tutti la petizione

Se possibile inserite anche il link bello grande in prima pagina :)

HAscid
12-11-2007, 08:38
Rivoglio i miei soldi questo gioco è uno schifo....non sono ancora riuscito a fare una partita decente online....:muro:

mrbruno85
12-11-2007, 09:23
Rivoglio i miei soldi questo gioco è uno schifo....non sono ancora riuscito a fare una partita decente online....:muro:

Vabbè dai aspettiamo ragazzi...se notate all'inizio della connessione la Konami ha messo il messaggino che stanno lavorando "duramente"...quindi aspettiamo che finiscano e poi valutiamo... è inutile continuare a giocare adesso ,tanto i problemi restano e diciamo sempre le stesse cose, aspettiamo che finiscano e poi diremo le nostre... Spero ci faranno rimangiare tutto :ave: :ave: :ave: :ave:

Foxlady
12-11-2007, 09:25
Vabbè dai aspettiamo ragazzi...se notate all'inizio della connessione la Konami ha messo il messaggino che stanno lavorando "duramente"...quindi aspettiamo che finiscano e poi valutiamo... è inutile continuare a giocare adesso ,tanto i problemi restano e diciamo sempre le stesse cose, aspettiamo che finiscano e poi diremo le nostre... Spero ci faranno rimangiare tutto :ave: :ave: :ave: :ave:

Lo spero ma ne dubito fortemente, sono troppi i problemi da risolvere...

miciopazzo198x
12-11-2007, 10:17
Simulazione di calcio?

Solitamente quando viene fischiato il fuorigioco fa così...

tu tiri, l'arbitro fischia e il portiere smette di parare :confused:

gglux
12-11-2007, 10:37
Solitamente quando viene fischiato il fuorigioco fa così...

tu tiri, l'arbitro fischia e il portiere smette di parare :confused:
Come si dice in questi casi? ah si.. BUG!!!!!!

ghimmy
12-11-2007, 12:45
Parto da presupposto che questo gioco per me è "carino", cioè secondo il mio parere lo reputo solo divertente (passa tempo off-line), quindi vi posto quello che mi è stato mandato via e-mail da PESCUP.com e spero che firmiate anche voi la petizione, che poi se servirà a qualcosa di utile o a nulla almeno noi la nostrà buona volontà c'è l'abbiamo messa.

FIRMALA CLICCA QUI
→ http://livepetitions.co.uk/forabetterproevolutionsoccer ←

Questa petizione ha lo scopo di tutelare gli svariati milioni di utenti di Pro Evolution Soccer in Europa. Con PES2008 la Konami ha davvero oltrepassato ogni limite in termini di tutela di coloro che hanno comprato il gioco, approfittando della passione che quest'ultimi hanno nei confronti del titolo di simulazione calcistica che molti addirittura seguono dal 1997.
Un decennio di simulazione, di supremazia videoludica nei confronti dei giochi concorrenti.
Con questo ultimo capitolo la casa produttrice ha esagerato, il titolo è pieno di bug, problemi grafici, problemi con il gioco in rete.
Diamo un ultimatum alla Konami, alziamo la voce e facciamo valere i nostri diritti, abbiamo speso 40 euro per l'ultimo capitolo, il gioco però sembra più una beta che il gioco completo!
Con questa facciamo notare quanti siamo e magari aiutiamoli per quanto possibile a capire quali sono i loro errori, il nostro parere è quello più importante!
Non compreremo PES2009 in busta chiusa, ci aspettiamo un segnale forte dalla Konami o boicotteremo il prossimo capitolo.
* Noi non siamo Beta-tester: il gioco deve essere rilasciato completo, noi non siamo tenuti ad installare patch perchè esso funzioni!
Il gioco online deve essere testato e funzionante al 100% prima di essere venduto, stop lag, ci sono giochi molto più pesanti che non hanno di questi problemi!
Vogliamo i server efficienti e veloci, funzionalità e fluidità di gioco.
Server e lobby come in PES5 E PES6, ma senza lag!

* Vogliamo la simulazione, l'arcade lasciamolo ad altri titoli!
Basta con i giocatori Superman che saltano 10 uomini di fila.
Non vogliamo FIFA, siamo su PES da anni proprio perchè è sempre stato realistico.

* Ridateci il 2v2, se si testa il gioco prima della pubblicazione si possono ottimizzare sia l'1v1 che il 2v2, come fanno tutte le soft-house con programmi o giochi molto più pesanti.
* Aggiornamenti periodici delle rose, PES non può non poter essere aggiornato ufficialmente.
* Stop ai "bug", togliamo i trucchetti e rendiamo PES una simulazione vera senza furbate di alcun genere.
* Vogliamo la chat durante la partita come in PES6, la chat crea atmosfera e rende l'esperienza online più avvincente.

Pippox
12-11-2007, 13:54
Parto da presupposto che questo gioco per me è "carino", cioè secondo il mio parere lo reputo solo divertente (passa tempo off-line), quindi vi posto quello che mi è stato mandato via e-mail da PESCUP.com e spero che firmiate anche voi la petizione, che poi se servirà a qualcosa di utile o a nulla almeno noi la nostrà buona volontà c'è l'abbiamo messa.

ma ci credete davvero alle petizioni on line?

Rosty
12-11-2007, 14:03
ragazzi nn per dire nulla ma io su xbox gioco da dio.... a èparte i lagger di emule per il resto nn ho mai avuto problemi... secondo me ci stanno lavorando li sopra e nn xpc

miciopazzo198x
12-11-2007, 14:28
ragazzi nn per dire nulla ma io su xbox gioco da dio.... a èparte i lagger di emule per il resto nn ho mai avuto problemi... secondo me ci stanno lavorando li sopra e nn xpc

Lì ci sono server dedicati e pagati da MS

Se paghi il gioco 70 anzichè 30 un motivo ci sarà, no? :p

Rosty
12-11-2007, 14:46
Lì ci sono server dedicati e pagati da

Se paghi il gioco 70 anzichè 30 un motivo ci sarà, no? :p

io ho pagato 20 e, dando 2 giochi vecchi indiero :asd:

fine ot

waikiki
12-11-2007, 15:25
non mi risulta che su x360 ci siano server dedicati, tranne forse quelli di Halo.:)

Andy_u2
12-11-2007, 15:48
Se paghi il gioco 70 anzichè 30 un motivo ci sarà, no? :pSì, che LadriFax non si smentisce mai :asd:

Ah, per giocare online su 360 serve cmq. un abbonamento Gold [12 mesi -> 60 euri].

Bersch
12-11-2007, 17:15
Sì, che LadriFax non si smentisce mai :asd:

Ah, per giocare online su 360 serve cmq. un abbonamento Gold [12 mesi -> 60 euri].

:)

mrbruno85
12-11-2007, 19:06
Sì, che LadriFax non si smentisce mai :asd:

Ecco perchè funziona...:doh:

Se paghi -> hai un servizio... ma 40€ non bastano per un servizio!!!

Karl der Große
12-11-2007, 21:44
se serve e ancora nessuno l'ha visto!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366&page=161

hardvibes
13-11-2007, 01:31
mi sembra di aver capito da cosa dipende il rallentamento COSTANTE durante le partite online

la ram

per esempio se accendo il pc e entro subito in pes2008 non ho nessun problema
invece se accendo il pc, mi faccio qualke partita...che so io...a counter strike source e POI a pes, cominciano i cali di frame...non solo nelle partite ma anche NEI MENU, è orribile!!! Nel mio caso è ancora peggio perche faccio sempre avanti e indietro cioè chiudo molto spesso il gioco facendo alt+enter e rientro nell'online (visto che non mi sta bene di giocare con dei professionisti...e visto che è assente quella cacchio di opzione "disconnetti")

ormai sono 5-6 giorni che faccio queste prove, sempre la stessa storia quindi non credo di sbagliarmi

miciopazzo198x
13-11-2007, 04:37
Non mi convince questa teoria...

mrbruno85
13-11-2007, 09:52
mi sembra di aver capito da cosa dipende il rallentamento COSTANTE durante le partite online

la ram

per esempio se accendo il pc e entro subito in pes2008 non ho nessun problema
invece se accendo il pc, mi faccio qualke partita...che so io...a counter strike source e POI a pes, cominciano i cali di frame...non solo nelle partite ma anche NEI MENU, è orribile!!! Nel mio caso è ancora peggio perche faccio sempre avanti e indietro cioè chiudo molto spesso il gioco facendo alt+enter e rientro nell'online (visto che non mi sta bene di giocare con dei professionisti...e visto che è assente quella cacchio di opzione "disconnetti")

ormai sono 5-6 giorni che faccio queste prove, sempre la stessa storia quindi non credo di sbagliarmi

Neanche a me convince...non è che hai piuttosto l'hard disk bello incasinato...prova una deframmentazione...

p.s. meglio che non ci sia se no ogni partita che stai vincendo 3 o 4 a zero ti vedi improvvisamente l'avversario disconnettersi...:cry:

alexp84
13-11-2007, 09:53
mi devi scusare ma la ram nn centra assolutamente nulla....io avevo 512 di ram e andava male...poi ho messo 2 giga di ram e il problema è rimasto lo stesso...Inoltre sono convinto che nn centra neanche la scheda video...visto che ho fatto 2 milioni di tentativi (mettendo anche dettagli bassissimi con risoluzione video minore possibile) ma si verifica sempre l'abbassamento dei frame...invece off-line gioco dettagli al massimo e nn avverto nessun tipo di problema..anzi va liscio come l'olio..
In conclusione secondo me il problema sta tutto nella konami, la quale deve risolvere il problema dei frame e del lag...
Io cmq rimango abbastanza fiducioso, inoltre se accedete on-line compare il messaggio che dice che "stanno lavorando intensamente":D per risolvere il problema

gg71
13-11-2007, 12:15
Magari qualcuno lo avra' gia' segnalato, ma di questo bug che consente di segnare tranquilli tranquilli da 60 metri cosa mi dite?

http://www.youtube.com/watch?v=HfCfbNKmnwE

Pippox
13-11-2007, 12:24
Magari qualcuno lo avra' gia' segnalato, ma di questo bug che consente di segnare tranquilli tranquilli da 60 metri cosa mi dite?

http://www.youtube.com/watch?v=HfCfbNKmnwE

è un bug? a me sembra un gran goal

miciopazzo198x
13-11-2007, 12:36
:D

waikiki
13-11-2007, 12:42
IL PORTAVOCE DI KONAMI ANNUNCIA UNA PATCH PER LUNEDI PROSSIMO, DICENDO :"AVRETE LA POSSIBILITà DI GIOCARE PARTITE MEMORABILI ONLINE" :D

Pippox
13-11-2007, 12:47
IL PORTAVOCE DI KONAMI ANNUNCIA UNA PATCH PER LUNEDI PROSSIMO, DICENDO :"AVRETE LA POSSIBILITà DI GIOCARE PARTITE MEMORABILI ONLINE" :D

link?

gadducci
13-11-2007, 12:51
posta i link... mi scappa da ridere

gg71
13-11-2007, 12:57
è un bug? a me sembra un gran goal

Magari... Leggete il commento di chi lo ha postato:

R2 and Circle from within own half. Ridiculously easy to score. Keepers positioning is abysmal, still.

Se ci fate caso, non e' UN gran gol, ma sono vari replay, ognuno diverso dall'altro...

miciopazzo198x
13-11-2007, 13:05
link?

posta i link... mi scappa da ridere

si è vero ho letto su google cercando "konami monday patch"

bha...vediamo lunedì

waikiki
13-11-2007, 13:20
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22700

Konami have set a deadline of Monday 19th November to get a patch out to
the public, as they are aware there are a lot of gamers are avoiding a
massive part of the game because of the online issues. When the
spokesperson was told that PES fans may be switching over to rival,
FIFA, due to the online issues, they pleaded for patience. The spokesman
said "I would say to ALL PES fans to be patient with us while we rectify
the problems, please be assured that we are working very hard to fix
these problems. We hope that everyone will soon be enjoying the online
aspect of the game which people will love playing with their friends and
fellow gamers."

Deimos90
13-11-2007, 13:32

fellow gamers."

ma non è per PS3?

VIXXX
13-11-2007, 13:42
Speriamo che finalmente sia cosi !!!!!

ma non è per PS3?

:eek: noooooo, mi fai già passare la poesia...

Da quello che si legge ovunque, sarà una patch per Ps3.
Bene:O

Zenigata
13-11-2007, 14:13
Scusate, si tratta dell'adattamento per Ps3 della patch 1.10 della versione pc?

waikiki
13-11-2007, 16:08
ma non è per PS3?

da quello che ho capito è per tutte le versioni

miciopazzo198x
13-11-2007, 16:30
Anche a noi su pc appare scritto che stanno lavorando duramente...quindi speriamo di si, che sia anche per la versione PC

ghimmy
13-11-2007, 16:35
A me queste patch non convincono tanto, ci vorrebbe quasi un miracolo per far cambiare idea a molti videogiocatori :asd:

miciopazzo198x
13-11-2007, 16:43
A me queste patch non convincono tanto, ci vorrebbe quasi un miracolo per far cambiare idea a molti videogiocatori :asd:

Basterebbe far sparire la lag e sarebbe già un successo :cool:

gglux
13-11-2007, 16:47
Ma lag inteso come "ritardo nell'esecuzione dei comandi" non c'è quest'anno (almeno col mio pc e con la mia connessione), intendi il problema del "teletrasporto" dei giocatori/palla ecc? speriamo bene..

risotto76
13-11-2007, 16:50

fellow gamers."

notizia non confermata ufficialmente da konami, quindi un altro fake :mad:

http://www.winningelevenblog.com/news/no-comment-from-konami/

ma la cosa che più mi dispiace è che stando così le cose
la patch, sempre che esca, si farà attendere ancora a lungo.

miciopazzo198x
13-11-2007, 17:00
Ma lag inteso come "ritardo nell'esecuzione dei comandi" non c'è quest'anno (almeno col mio pc e con la mia connessione), intendi il problema del "teletrasporto" dei giocatori/palla ecc? speriamo bene..

si quello...

Foxlady
13-11-2007, 17:00

Se,,, e tutti gli altri che vanno a 30 fps?:muro:

miciopazzo198x
13-11-2007, 17:01
Vabbè prima o poi... se non è lunedì....

miciopazzo198x
13-11-2007, 17:02

:O

dsan
13-11-2007, 17:51

che pc hai?

Foxlady
13-11-2007, 17:52
che pc hai?

2800 barton, x1950 pro 1 giga ram :)

Albo34
13-11-2007, 17:56
Per adesso online è ingiocabile.. io ho fatto una partita avendo sempre 2/3 barre verdi con un altro nella mia stessa situazione e il teletrasporto c'era uguale... io stavo a 60 fps fissi lui non so... ma così è frustrante quasi quanto i bimbiminkia ke prendono il barcellona con i centometristi e fanno li andare senza un minimo di gioco... :rolleyes:

ghimmy
13-11-2007, 17:56
Vabbè prima o poi... se non è lunedì....

...sarà per il prossimo Ottobre 2008 :O

dsan
13-11-2007, 17:57
2800 barton, x1950 pro 1 giga ram :)

ati...ho già sentito altre persone che avevano problemi con ati...che sia la scheda video?...io ho un E6600e una 8800gts 320 e va una spada fisso a 60!
forse dipende dal pc...magari dalla ram...a connessione invece? come sei messo?

Foxlady
13-11-2007, 17:57
ati...ho già sentito altre persone che avevano problemi con ati...che sia la scheda video?...io ho un E6600e una 8800gts 320 e va una spada fisso a 60!
forse dipende dal pc...magari dalla ram...a connessione invece? come sei messo?

Vabbè se non va bene col tuo pc:asd:
Ho alice due mega :)

dsan
13-11-2007, 18:03
Vabbè se non va bene col tuo pc:asd:
Ho alice due mega :)

eh lo so..infatti io non faccio testo (per fortuna)...cmq forse potrebbe anche essere la connessione sai? io ce l'ho avuto il calo a 30 solo in alcuni casi online...con alcuni utenti...ne deduco che magari non avevano connessioni velocissime (anche perchè non penso che il tuo problema dipenda dal tuo pc, in fondo non è così male ;) )

hardvibes
13-11-2007, 18:47
Neanche a me convince...non è che hai piuttosto l'hard disk bello incasinato...prova una deframmentazione...no no uso sempre perfectdisk

antocomo
13-11-2007, 19:41
:eek: sono riuscito a far 2 partite decenti nel pomeriggio
poco teletrasporto

la prima persa 6 a 5 :asd: barcellona lazio
la seconda persa 1 a 0( è la prima che faccio che esce solo un gol :asd: )
brasile svezia 1 a 0

dsan
13-11-2007, 20:44
rega chi se la fa una amichevole al volo? squadre normali, non stellari ;)

The_max_80
13-11-2007, 21:54
ragazzi avendo cambiato cpu, sono stato un paio di giorni con la vga in sign in un sistema dual core amd

devo dire che in quel sistema ho notato che il gioco on line oltre al solito lag aveva come se scendesse troppo di frame nelle aree di rigore,cosa che non capita con la ultra sul sistema intel

nn vorrei che 1 dei prob fosse per i sistemi dualcore amd

dooter
14-11-2007, 06:55
ancora non avete capito che il problema dei 30fps online e' dovuto al fatto che la voce "attesa di v-sync" del settings.exe del gioco ONLINE NON VIENE LETTO!!!

quindi chi ha un pc medio/alto va a 60fps online e offline

mentre chi ha un pc medio/basso va a 30fps online e 60 offline solo se attiva "attesa di vsync" dal settings

Foxlady
14-11-2007, 07:42

mentre chi ha un pc medio/basso va a 30fps online e 60 offline solo se attiva "attesa di vsync" dal settings

Non è vero, vado a 60 offline con la sola forzatura del sync dai driver, senza spuntarlo dal setting del gioco :)

[Riot]-kyashan
14-11-2007, 08:49
ero stato un po di giorni offline, sperando in miglioramenti, ma è possibile ke le cose sono anche peggiorate:cry:
e la cosa piu bella, è ke pure in amichevole c'è gente ke cerca di barare, magari prendendo il brasile all'ultimo secondo:mbe:
ASSURDO....

hardvibes
14-11-2007, 11:20
ancora non avete capito che il problema dei 30fps online e' dovuto al fatto che la voce "attesa di v-sync" del settings.exe del gioco ONLINE NON VIENE LETTO!!!

mentre chi ha un pc medio/basso va a 30fps online e 60 offline solo se attiva "attesa di vsync" dal settingsancora non hai capito che io non ho attivato niente di niente, né dai settings del gioco né da quelli della scheda video?

88diablos
14-11-2007, 12:19
raga gioco appena arrivato, non vedo l'ora di battervi tutti:D

peddinira
14-11-2007, 12:20

Non credo proprio sentite questa...
V sync attivato in settings e disattovato nei driver...
Risultato off-line il gioco gira a 90 fps in partita (praticamente un flipper), e a oltre 300 nei menu....Ma online appena inizia la partita si blocca a 60...

88diablos
14-11-2007, 12:31
raga un info, è possibile usare la patch per il no-cd e giocare online?

grazie

ghimmy
14-11-2007, 12:40
raga un info, è possibile usare la patch per il no-cd e giocare online?

grazie

si!

Rosty
14-11-2007, 12:43

mi dite una cosa ma x n far scattare a spuntato il v-sinc nel settigs del gioco o no???

88diablos
14-11-2007, 12:59
si!

scusa, il no cd dove lo trovo?
grazie

nitris
14-11-2007, 13:04
chi vuol fare una partita?

ghimmy
14-11-2007, 13:09
scusa, il no cd dove lo trovo?
grazie

Per giocare on-line penso che occorra per forza la patch 1.1 e po iil no-dvd se lo vuoi mettere.

88diablos
14-11-2007, 13:10
Per giocare on-line penso che occorra per forza la patch 1.1 e po iil no-dvd se lo vuoi mettere.

patch installata, il no dvd dove lo trovo?
è normale che quando gioco vedo delle linee orizzontali?

ghimmy
14-11-2007, 13:11
patch installata, il no dvd dove lo trovo?
è normale che quando gioco vedo delle linee orizzontali?

Attiva il v-sync dalle opzioni dei driver.

VIXXX
14-11-2007, 13:13
raga gioco appena arrivato, non vedo l'ora di battervi tutti:D

Peccato che faccia cagare l' online :O

88diablos
14-11-2007, 13:14
Attiva il v-sync dalle opzioni dei driver.

è gia attivo, in modalità normale non spuntano le linee, solo online

nitris
14-11-2007, 13:14
a me ora viaggiucchia abbastanza

Bersch
14-11-2007, 13:38
Utenti FastWeb... ci sono news?

rizzi
14-11-2007, 14:00

A me con router+port forwarding della UDP 5739 funziona.

Coi soliti problemi di tutti, ma funziona.

Mome80
14-11-2007, 14:00

Penso proprio di no.....infatti ho deciso di venderlo.....ahimè....!

antocomo
14-11-2007, 14:21
il gioco online è migliorato o sempre la stessa storia? :rolleyes:

rizzi
14-11-2007, 14:55
Penso proprio di no.....infatti ho deciso di venderlo.....ahimè....!

Abbiamo contemporaneamente scritto 2 cose opposte.

Sta generando di tutto sto pes2008 :D

miciopazzo198x
14-11-2007, 14:57
:cool:

Foxlady
14-11-2007, 15:01
il gioco online è migliorato o sempre la stessa storia? :rolleyes:

Risposta scontata...:muro:

voltalex
14-11-2007, 15:04
Risposta scontata...:muro:

Quoto!!!:muro: :muro: :muro:

master3000
14-11-2007, 16:11
se nn migliorano drasticamente l'on line rivoglio indietro i miei soldi!!!

ghimmy
14-11-2007, 16:14
se nn migliorano drasticamente l'on line rivoglio indietro i miei soldi!!!

Da chi? I tuoi soldi sono già stati spesi da Seabass in dil*o :O

VIXXX
14-11-2007, 16:17
Da chi? I tuoi soldi sono già stati spesi da Seabass in dil*o :O

Non capisco cosa sia dil*o. Che lettera manca ?:D

ghimmy
14-11-2007, 16:23
Manca la letterra d, se scrivevo tutto senza criptare erano azzi amari :O :D

miciopazzo198x
14-11-2007, 16:25
:D

Da contratto si può dare indietro il gioco entro 30gg mi pare ma non è piu' possibile dopo la registrazione online... ;)

waikiki
14-11-2007, 17:01
ma nell'online esce sempre il messaggio di konami stiamo lavorando, ecc??:D

miciopazzo198x
14-11-2007, 18:49
si

antocomo
14-11-2007, 19:11
oggi è uscita la scritta
:asd:
che è tutto a posto e si scusano per i problemi
di questo periodo e ci augurano buon gioco

comunque ho fatto 1 partita decente e rimane sempre il problema
gravissimo nel non poter fermare i giocatori è impossibile :muro:

ghimmy
14-11-2007, 19:25
oggi è uscita la scritta

Vabbè quello è proprio il gioco che è fatto così, almeno il lag e teletrasporti c'è ne sono di meno?

Foxlady
14-11-2007, 19:32
oggi è uscita la scritta

Risolto il problema degli fps a 30?

waikiki
14-11-2007, 19:50
oggi è uscita la scritta

quindi non faranno piu' nulla, amen...

Pippox
14-11-2007, 20:11
non hanno fatto niente ancora.... oggi ho perso con uno a 30 fps... purtroppo non me ne ero accorto e mi sono disconnesso

Banshee83
14-11-2007, 20:44
Io ho fatto 3 partite mezz'ora fa. In due lag praticamente assente, nell'altra qualche teletrasporto ogni tanto. Secondo me qualcosa hanno sistemato, poi dipende anche dalle nostre connessioni...

h1o
14-11-2007, 21:12
e noi uteneti fastweb ci attacchiamo??vendo il gioco??

alekzero
14-11-2007, 21:36
chi vuole provare a giocare con me adesso
per vedere come funziona
premetto che ultimamente a me online girava decentemente l'80% delle partite
purtroppo adesso in chat non ti risponde nessuno :(

nome stanza partite classifica "only hard upgrade"

HAscid
14-11-2007, 21:54
quindi non faranno piu' nulla, amen...

cosa dici la scritta che stanno alvorando "duramente" c'è ancora........rassegnamoci:muro:

alekzero
14-11-2007, 21:58
Hascid vuoi provare a giocare ? :)

cmq a togliere la chat principale hanno fatto na grande Ca..ata

:cry:

gglux
14-11-2007, 22:42
Fatta la prima partita con utenti del foro, con alekzero! Bella partita, pochi teletrasporti per fortuna, e sopratutto abbiamo fatto un "anonima" torino-lazio, ma ci siamo divertiti lo stesso, alla faccia di tutti quelli che usano barca e inter!! (ogni riferimento è puramente casuale)

alekzero
14-11-2007, 22:44
giocato con luis (gglux) toro-lazio
ho perso io :D 3 a 1
comunque bella partita poco lag giocabilissima

qui bisogna creare una chat esterna:muro:

gglux
14-11-2007, 22:46
Con questo nuova struttura è difficile persino reincontrarsi per gli incontri, va beh.. Alek bella partita, grazie per la compagnia, alla prossima! saluti a tutti

waikiki
14-11-2007, 23:08
cosa dici la scritta che stanno alvorando "duramente" c'è ancora........rassegnamoci:muro:

antocomo dice che non c'e' piu'!

waikiki
14-11-2007, 23:08

c'e' la chat vocale mi pare!

mrbruno85
14-11-2007, 23:19
c'e' la chat vocale mi pare!

Ciao, fai una partita con me così lo provo??

miciopazzo198x
14-11-2007, 23:38

Con questo nuova struttura è difficile persino reincontrarsi per gli incontri, va beh.. Alek bella partita, grazie per la compagnia, alla prossima! saluti a tutti

eh si
per trovarsi serve scambiarsi il nick...

Lizard su pesol voleva creare un canale su mirc...

ora vediamo.. se lo fa non credo ci siano problemi ad ospitarci!
Anche perchè lui avendo PESOL deve tenerlo up 24h\24h dato che non c'è piu' la lobby!

dooter
15-11-2007, 08:34
Non è vero, vado a 60 offline con la sola forzatura del sync dai driver, senza spuntarlo dal setting del gioco :)

ma se offline hai un calo anche di 2 fps online ti scende a 30

io pure offline vado a 60 con qualche calo di 3-4 fps nelle azioni con 200 giocatori

dooter
15-11-2007, 08:35
ancora non hai capito che io non ho attivato niente di niente, né dai settings del gioco né da quelli della scheda video?

quindi?
dove andresti contro la mia teoria con questa affermazione?

gglux
15-11-2007, 08:36
ma se offline hai un calo anche di 2 fps online ti scende a 30

io pure offline vado a 60 con qualche calo di 3-4 fps nelle azioni con 200 giocatori
Falso, perchè io giocando offline a 1440*900 gioco a 59 costanti (1 fotogramma in meno, non è una gran perdita), e nelle mischie in area scende anche a 55-56, eppure online gioco a 60fps (a volte 30fps, ma dipende anche dall'avversario)

dooter
15-11-2007, 08:42
Falso, perchè io giocando offline a 1440*900 gioco a 59 costanti (1 fotogramma in meno, non è una gran perdita), e nelle mischie in area scende anche a 55-56, eppure online gioco a 60fps (a volte 30fps, ma dipende anche dall'avversario)
che pc hai?

io invece gioco online a 60 solo sulle fasce e quando ci sono pochissimi giocatori

a centrocampo vedo gli fps scendere e fermarsi a 30 indipendentemente dall'avversario

p.s. quando qualcuno online c'ha l'icona con una sbarra rossa vuol dire che sta giocando a dettagli bassi?

comunque basterebbe mettere lo stadio d'allenamento al posto di qualunque stadio e si andrebbe a 60 online

possibile che non ci sia riuscito nessuno?

mrbruno85
15-11-2007, 09:50

Infatti, dopo 2 settimane dall'uscita hanno attivato i server, ma non hanno risolto i problemi.... mi sa che dobbiamo aspettare altre 2 settimane per giocare decentemente...

Mi sorge un dubbio: ho fatto fino adesso solo partite amichevoli, non è che le partite di classifica le hanno curate di piu e quindi c'è meno lag?? chi ha provato??

HAscid
15-11-2007, 10:40
non saprei anche io ho fatto solo amichevoli

88diablos
15-11-2007, 13:18
raga se c'è qualcuno disponibile a giocare mi faccia sapere, io ho un'adsl 20mega e vorrei provare con altri con ottima linea
grazie

nitris
15-11-2007, 13:21
chi gioca?

dsan
15-11-2007, 13:31
raga se c'è qualcuno disponibile a giocare mi faccia sapere, io ho un'adsl 20mega e vorrei provare con altri con ottima linea
grazie

io ho tiscali 12 mega...invitatemi! nick: Danielo_trng

88diablos
15-11-2007, 13:33
io ho tiscali 12 mega...invitatemi! nick: Danielo_trng

come si fa?

enry88
15-11-2007, 13:37
è possibile utilizzare the all-seeing eye per questo gioco?

peddinira
15-11-2007, 14:54
Giocato con dsan lui 12 mega io 4....Giocabile ma sempre con lag e un pò di teletrasoporto.....Che vergogna se non va fluido neanche con ste connessioni?!:mbe:

è possibile utilizzare the all-seeing eye per questo gioco?

Se stao parlando della vista dall'alto si puoi....Ma non si vedono le porte,:eek: :eek: :eek:
si hai capito bene è un'altra delle chicche di pes 2008 restano fuori dallo schermo se non hai il wide screen, e devi tirare alla cieca....A meno che non metti aspect ratio 1,5 nel kitserver

hardvibes
15-11-2007, 15:23
quindi?
dove andresti contro la mia teoria con questa affermazione?quindi il v-sync non c'entra assolutamente niente

dsan
15-11-2007, 15:33
venite a giocare rega stanza NO BARCA NO INTER...Danielo_trng :cool:

Deimos90
15-11-2007, 17:08
Giocato con dsan lui 12 mega io 4....Giocabile ma sempre con lag e un pò di teletrasoporto.....Che vergogna se non va fluido neanche con ste connessioni?!:mbe:

Se stao parlando della vista dall'alto si puoi....Ma non si vedono le porte,:eek: :eek: :eek:
si hai capito bene è un'altra delle chicche di pes 2008 restano fuori dallo schermo se non hai il wide screen, e devi tirare alla cieca....A meno che non metti aspect ratio 1,5 nel kitserver

:D :D

rizzi
15-11-2007, 18:27

E' un programma che ti permette di visionare i server online e player presenti relativi a determinati giochi (tipo quake3, battlefield, cod ecc...). Comunque no.

Stupendo l'equivoco :D

liuk10
15-11-2007, 18:27
ragazzi scusate la mia ignoranza,vorrei sapere se per giocare on line devo registrarmi da qualke parte xkè quando do il login mi da errore nella verifica,ke devo fare?:help:

master3000
15-11-2007, 18:45
ragazzi scusate la mia ignoranza,vorrei sapere se per giocare on line devo registrarmi da qualke parte xkè quando do il login mi da errore nella verifica,ke devo fare?:help:

si ke devi registrarti, ed il link di registrazione lo trovi nel primo post di questo topic, oppure puoi andarci clikkando su registrazione nella schermata che t compare qunado inserisci il DVD del gioco

antocomo
15-11-2007, 19:32
non so per voi ma per me a quest ora
è sempre impossibile giocare :muro:

dsan
15-11-2007, 20:46
questa rega è la prova che la madre dei cretini è sempre incinta!...mi risponde pure di si sto cane!

scusate per tutte le parole pesanti presenti...è solo per dare prova che a volte ci sono cazzoni che non sanno che emule va chiuso durante partite online!

cmq..soddisfazione doppia: ha pure perso :ciapet:

master3000
15-11-2007, 20:49
questa rega è la prova che la madre dei cretini è sempre incinta!...mi risponde pure di si sto cane!

scusate per tutte le parole pesanti presenti...è solo per dare prova che a volte ci sono cazzoni che non sanno che emule va chiuso durante partite online!

http://img155.imageshack.us/img155/8242/immagineir1.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=immagineir1.jpg)

ma che pezzi di me**a

peddinira
15-11-2007, 21:04

http://img155.imageshack.us/img155/8242/immagineir1.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=immagineir1.jpg)

Bellissimo non avrei saputo rispondere di meglio:ave: :ave: :ave:

E' un programma che ti permette di visionare i server online e player presenti relativi a determinati giochi (tipo quake3, battlefield, cod ecc...). Comunque no.

Stupendo l'equivoco :D

Scusa l'ignoranza ma la vista dall'alto in inglese si chiama bird's eye view,simile ...:)

dsan
15-11-2007, 21:57

il tizio col nick che vedete in foto si è scusato e ha ammesso di aver sbagliato, magari non lo sapeva ;) (credo nella sua buona fede)

antocomo
15-11-2007, 22:13
ma come si fa ad attivare la chat? :stordita:

libero81
15-11-2007, 22:25

si la mamma dei cretini è sempre incinta.. probabilmente è anche la mamma tua..
non tutti passano il loro tempo si forum e si può sbagliare anche in buona fede..
cosidero più da zucca vuota rispondere con una bestemmia.. e poi vantarsene in un forum.. può anche aver risposto male ma forse si è solo adeguato ai toni
beceri e offensivi che hai usato..

è proprio vero.. la madre degli ibecilli è sempre incinta..
scusate i toni ma volevo dare una tirata d'orecchi..

ghimmy
15-11-2007, 22:32
Infatti, meglio che non postavi l'immagine, anzi edita che è meglio.

gglux
15-11-2007, 22:50
Infatti, meglio che non postavi l'immagine, anzi edita che è meglio.
Quoto il buon Ghimmy, è "grazie" a gente cosi che passa la voglia di giocare online.. senza parole.. era una partita di classifica scommetto.. sto rating da scalare da alla testa, non c'è niente da dire..

k-durant
15-11-2007, 22:57

[url CUT]

:banned:

non c'è proprio un cazzo di divertente in tutto ciò.

killerfabber
15-11-2007, 23:37
c'è qualche novità sul fronte fastweb? possibile che chi è come me non può giocare co sto gioco?

non si può abiliatere dmz e dchp o come cavolo si chiamano sul router?
fatemi sapere please ;)

hardvibes
15-11-2007, 23:41
:banned:

non c'è proprio un cazzo di divertente in tutto ciò.è PATETICO
si vede che sono ragazzini

miciopazzo198x
16-11-2007, 00:09
Calma :O

[Riot]-kyashan
16-11-2007, 08:46
è PATETICO
si vede che sono ragazzini

il punto è che Konami se ne frega dei problemi ELEMENTARI sul gioco, figuriamoci se avesse preoccupazione d'implementare un sistema per evitare "bari" simili e cheat vari...
I sistemi ci sono, gli anticheat e software vari, ma nessuno se ne frega...
Vi siete mai chiesti come mai Fifa è una disciplina ufficiale di Cyber Game e Pes no?:confused:

Toni85
16-11-2007, 10:05
Ieri sera sul tardi ho giocato contro due utenti italiani super-interisti ( nel senso sceglievano sempre l'inter e per giunta con il modulo delle tre punte con Suazo e Ibra impostati come punte laterali quasi vicino alla linea di fondo con Adriano punta di sfondamento, tipo avevano vinto 70 partire , perse 10/15).
Scelgo Il NewCastle partita tiratissima finisce 2 a 1 per il primo utente con due goal fotocopia ossia lancio lungo per Ibra pallla passaggino ad Adriano goal :muro: :muro: .
Faccio una seconda partita sempre con il primo utente scelgo il Tothenam perdo 3 a 1 sempre con 3 goal fotocopia di quei sopra:muro: :muro: .
Il secondo utente sceglie sempre l'Inter anche lui ha una super record di vittoria, allora sceglo provocatoriamente l'Helsinking( o come diavolo si chiama, comunque squadra scarsissima:stordita: :stordita: ), finisce il primo tempo 3 a 0 per lui, mi compare un messaggio con scritto da lui " Sei una merda, ti vinco 7 a 0, cambia gioco:doh: :doh: ", io non rispondo, la partita finisce 5 a 0 per lui ( che goduria..:D :D ), allora gli scrivo " Dai è andata bene ho perso solo 5 a 0", lui incazzato risponde " Che mi è andata bene, che sono una merda di nuvo.." allora io gli scrivo " Visto che sei tanto forte perchè non scegli un'altra squadra invece dell'Inter con un modulo normale senza imbrogliare" lui cosa fa ?? Non risponde più:Prrr: :Prrr:

Questa era per dire che forse ci sono molte persone che per il ranking darebbero via il proprio posteriore!!
Ma cosa succede se uno si trova in un buon paizzamento in classifica, si vince qualcosa??? Gli danno pes 2009 gratis?? Non riesco proprio a capire questa cosa di vincere a tutti i costi con qualsiasi mezzo!!

Mi pare che i due nick fossero "+10", e "Slake"( ma non ne sono sicuro al 100%)

tonimenego
16-11-2007, 10:08
Ciao raga! una piccola informazione: anche a voi l'online di pes va da schifo nonostante abbiate, come me, installato la patch 1.10? A me continua ad andare male! i giocatori hanno il teletrasporto....
Detta tra noi quest'anno pes ha fatto un multiplayer davvero schifoso! Era molto meglio quello del 6 che ne dite?

Irrequieto
16-11-2007, 10:30
La verità come sempre stà nel mezzo...è sbagliato imbrogliare ma è sbagliato anche pensare che si debba perdere senza incazzarsi...è una competizione è giusto voler vincere e rosicare quando si perde. Personalmente non uso la chat e tanto meno trucchi ma ci tengo a scalare la classifica e a uscire vincitore dalle sfide, come tutti quelli che giocano online diciamocelo una volta per tutte! Al di là di questo per ora l'online và da cani per colpa dei server che fanno ridere...

VIXXX
16-11-2007, 10:32

Uno scambio di idee da Lord inglesi :asd:

mrbruno85
16-11-2007, 12:00
Ieri sera sul tardi ho giocato contro due utenti italiani super-interisti ( nel senso sceglievano sempre l'inter e per giunta con il modulo delle tre punte con Suazo e Ibra impostati come punte laterali quasi vicino alla linea di fondo con Adriano punta di sfondamento, tipo avevano vinto 70 partire , perse 10/15).
Scelgo Il NewCastle partita tiratissima finisce 2 a 1 per il primo utente con due goal fotocopia ossia lancio lungo per Ibra pallla passaggino ad Adriano goal :muro: :muro: .
Faccio una seconda partita sempre con il primo utente scelgo il Tothenam perdo 3 a 1 sempre con 3 goal fotocopia di quei sopra:muro: :muro: .
Il secondo utente sceglie sempre l'Inter anche lui ha una super record di vittoria, allora sceglo provocatoriamente l'Helsinking( o come diavolo si chiama, comunque squadra scarsissima:stordita: :stordita: ), finisce il primo tempo 3 a 0 per lui, mi compare un messaggio con scritto da lui " Sei una merda, ti vinco 7 a 0, cambia gioco:doh: :doh: ", io non rispondo, la partita finisce 5 a 0 per lui ( che goduria..:D :D ), allora gli scrivo " Dai è andata bene ho perso solo 5 a 0", lui incazzato risponde " Che mi è andata bene, che sono una merda di nuvo.." allora io gli scrivo " Visto che sei tanto forte perchè non scegli un'altra squadra invece dell'Inter con un modulo normale senza imbrogliare" lui cosa fa ?? Non risponde più:Prrr: :Prrr:

Questa era per dire che forse ci sono molte persone che per il ranking darebbero via il proprio posteriore!!
Ma cosa succede se uno si trova in un buon paizzamento in classifica, si vince qualcosa??? Gli danno pes 2009 gratis?? Non riesco proprio a capire questa cosa di vincere a tutti i costi con qualsiasi mezzo!!

Io penso che ognuno sia libero di giocare con la squadra che vuole senza dover gudicarlo...io al posto tuo avrei preso l'inter e gli avrei fatto i culo...

Poi dipende sempre se sei forte o meno... ;)

miciopazzo198x
16-11-2007, 12:50
Dite che uscirà la patch lunedì? :mbe:

mrbruno85
16-11-2007, 12:58
Dite che uscirà la patch lunedì? :mbe:

perchè è prevista un altra patch??

Qualcuno fa una partita con me adesso?

antocomo
16-11-2007, 13:50
La verità come sempre stà nel mezzo...è sbagliato imbrogliare ma è sbagliato anche pensare che si debba perdere senza incazzarsi...è una competizione è giusto voler vincere e rosicare quando si perde. Personalmente non uso la chat e tanto meno trucchi ma ci tengo a scalare la classifica e a uscire vincitore dalle sfide, come tutti quelli che giocano online diciamocelo una volta per tutte! Al di là di questo per ora l'online và da cani per colpa dei server che fanno ridere...

non solo l'online va da cani, pure la giocabilita' è irreale purtroppo
giocatori impossibili da fermare

unica soluzione giocare con 5 difensori dietro e sperare di rubare palla
ma far catenaccio non è nel mio stile ;)

robygr
16-11-2007, 13:56
è da un paio di settimane che non mi facci opiu vivo qui e non gioco piu a pes (causa uscita di cod4 multi:sofico: ).. è cambiato qualcosa?

è uscita qualche patch?

han trovato la soluzione per i fastweb?

monzie
16-11-2007, 14:33
Petizione per chi vuole farsi restituire i soldi dalla Konami? :banned:

gglux
16-11-2007, 14:59
Io penso che ognuno sia libero di giocare con la squadra che vuole senza dover gudicarlo...io al posto tuo avrei preso l'inter e gli avrei fatto i culo...
Poi dipende sempre se sei forte o meno... ;)
Con l'inter o col barca è forte chiunque..

k-durant
16-11-2007, 15:52
Petizione per chi vuole farsi restituire i soldi dalla Konami? :banned:

C'è anche chi non li ha mai spesi, e col senno di poi vi dico :O

[niente copie piratate, mi son fatto dare la copia da un amico x installarlo sul mio pc] :)

VIXXX
16-11-2007, 16:28
è da un paio di settimane che non mi facci opiu vivo qui e non gioco piu a pes (causa uscita di cod4 multi:sofico: ).. è cambiato qualcosa?

è uscita qualche patch?

han trovato la soluzione per i fastweb?

Ahinoi siam sempre alle solite, forse uscirà una patch lunedi....

dsan
16-11-2007, 16:40
si la mamma dei cretini è sempre incinta.. probabilmente è anche la mamma tua..
non tutti passano il loro tempo si forum e si può sbagliare anche in buona fede..
cosidero più da zucca vuota rispondere con una bestemmia.. e poi vantarsene in un forum.. può anche aver risposto male ma forse si è solo adeguato ai toni
beceri e offensivi che hai usato..

è proprio vero.. la madre degli ibecilli è sempre incinta..
scusate i toni ma volevo dare una tirata d'orecchi..

infatti hai ragione...ho sbagliato io a incazzarmi, d'altronde siamo qui per parlare di chi tiene più roba a scaricare sul mulo, non a parlare di pes2008 online!!!

non so..magari a te fa piacere giocare alla moviola, ma a me non interessa, e cmq non bisogna essere frequentatori di forum per sapere che non si gioca online con emule!

io non ho offeso nessuno...la mia reazione è dovuta semplicemente ad incazzatura ;)

la partita era una amichevole e non di classifica!!! quindi non mi venite a parlare di accanimento sul rating che del rating me ne frega ben poco.

l'immagine l'ho tolta, anche perchè da quello che mi sembra usare emule durante il gioco online è un comportamento corretto..quindi non bisogna incazzarsi se qualcuno usa emule, mi raccomando! :muro:

waikiki
16-11-2007, 17:01
In PES6 io avevo sempre problemi di latenza nonostante ho Fastweb.
Mi confermate che in questo capito tali problemi (che non è il lag ma una risposta tardiva ai comandi) almeno non non ci sono piu'?

peddinira
16-11-2007, 17:08

Si è uno schifo prendonon ste squadre anche se tu ne scegli una cessa fanno anche i giochin....aspettano che scegli tu una squadra cessa e poi cambiano per barca o inter...Anche in amiochevole senza rating...:eek: :eek: :eek: Ma non si può vietare ai bambini di giocare on-line...Ma alla fine è un gioco chi se ne frega.Cmq puoi sempre creare una stanza solo nazionali...

ghimmy
16-11-2007, 17:22
Cmq puoi sempre creare una stanza solo nazionali...

Così poi prendono il Brasile :asd:

peddinira
16-11-2007, 17:25
Così poi prendono il Brasile :asd:

Uso molto di puiù la reggina

ghimmy
16-11-2007, 17:32

Chi te l'ha chiesto? :p

:Prrr:

dsan
16-11-2007, 17:49

peddinira te si che sei un eroe! sei il meglio! :D

passami la sviolinata ma è la gente come te che rende sto gioco migliore ;)

mrbruno85
16-11-2007, 18:17
Con l'inter o col barca è forte chiunque..

Io non la penso così... sfidatemi con una di queste squadre... ;)

LukeHack
16-11-2007, 18:25
ok ti sfido io :D

LukeHack
16-11-2007, 18:33
....
solo chiacchiere e distintivo ho capito :ciapet:

peddinira
16-11-2007, 18:36
peddinira te si che sei un eroe! sei il meglio! :D

passami la sviolinata ma è la gente come te che rende sto gioco migliore ;)

è bello avere qualcuno che ti apprezza... sviolina pure nn ti preoccupare:D

LukeHack
16-11-2007, 18:36
è bello avere qualcuno che ti apprezza... sviolina pure nn ti preoccupare:D

giochiamo? :D

LukeHack
16-11-2007, 18:38
non gioca nessuno? :mbe:

peddinira
16-11-2007, 18:43
non gioca nessuno? :mbe:

Sto patchando i palloni ...ho fatto un casino per ora nn posso

Toni85
16-11-2007, 19:05
disponibile a giocare!!!:fagiano: :fagiano:

ho chiuso ora ora Emule dopo aver scaricato una puntata di prison break...

Comunque non so chi lo diceva ma io trovo la sigla di apertura del gioco fantastica!!!

LukeHack
16-11-2007, 19:08
ok invitami: sono BallHack :D

gglux
16-11-2007, 19:22
Io penso invece che chi usa inter o barca è un "paraculato", è facile passare la palla ad ibra/adriano o messi/eto/henry, fare tutto il campo con la palla al piede (nonostante le falciate, le spallate, ecc ecc), per poi passarla al centro o tirare da 30 metri nel 7.. io contro gente che usa inter o barca non ci gioco, e infatti per cercare una partita ci impiego sempre 2 3 minuti a cercare una partita, visto che tutti i "fenomeni" usano il barca o l'inter

LukeHack
16-11-2007, 19:24
Io penso invece che chi usa inter o barca è un "paraculato", è facile passare la palla ad ibra/adriano o messi/eto/henry, fare tutto il campo con la palla al piede (nonostante le falciate, le spallate, ecc ecc), per poi passarla al centro o tirare da 30 metri nel 7.. io contro gente che usa inter o barca non ci gioco, e infatti per cercare una partita ci impiego sempre 2 3 minuti a cercare una partita, visto che tutti i "fenomeni" usano il barca o l'inter

tutti grandi salottieri ma poi a giocare nessuno...
te mi mostri il distintivo o giochi? :ciapet:

gglux
16-11-2007, 19:26
tutti grandi salottieri ma poi a giocare nessuno...
te mi mostri il distintivo o giochi? :ciapet:
Guarda, sono sincero, ho finito di lavorare alle 6, sono appena tornato a casa dopo aperitivo con gli amici (2 ore e mezza, figurati come sono messo..), se mi dici che non usi ne inter ne barca faccio partire immediatamente pes, che poi perda o vinca è uguale, possiamo fare pure partita amichevole per me, tanto appunto del rating non mi interessa!

LukeHack
16-11-2007, 19:27
Guarda, sono sincero, ho finito di lavorare alle 6, sono appena tornato a casa dopo aperitivo con gli amici (2 ore e mezza, figurati come sono messo..), se mi dici che non usi ne inter ne barca faccio partire immediatamente pes

OVVIO
se mi chiamo li BallHack, secondo te che squadra uso? :D
dai apri e invitami in room ;)

gglux
16-11-2007, 19:28
OVVIO
se mi chiamo li BallHack, secondo te che squadra uso? :D
dai apri e invitami in room ;)
io uso juve, sempre e comunque.. ok faccio partire pes, ma per invitare
perciò devo fare amichevole?

LukeHack
16-11-2007, 19:29
io uso juve, sempre e comunque.. ok faccio partire pes, ma per invitare
perciò devo fare amichevole?

se vuoi facciamo classifica ;) crea e dimmi il nick

gglux
16-11-2007, 19:31
se vuoi facciamo classifica ;) crea e dimmi il nick
Boh è uguale, mi sono sempre "autoinvitato" nelle stanze, per quello ti chiedo. provo a fare amichevole e ti invito

LukeHack
16-11-2007, 19:33
riavvio pes che c'era barra rossa...
non è che hai fastweb se no tocca mette doppio ip pubblico :D

gglux
16-11-2007, 19:34
riavvio pes che c'era barra rossa...
non è che hai fastweb se no tocca mette doppio ip pubblico :D
Tiscali 4 mega, fammi un fischio quando sei pronto, ora mi dice "invito a BallHack non riuscito" infatti.. partita amichevole

LukeHack
16-11-2007, 19:35
sono dentro la room :D

Toni85
16-11-2007, 19:44
sono dentro la room :D

stanza classifica Toni85

antocomo
16-11-2007, 19:55
comunque ora mi va anche con il firewall attivato

LukeHack
16-11-2007, 20:22
grandi partite ottima difesa sua, è stato difficile segnare :D

mrbruno85
16-11-2007, 20:24
Qualcuno gioca con me adesso??

alekzero
17-11-2007, 00:47
azzo ma a pes 2008 giocano solo finocchi ? :D

ricordo a tutti che il finocchio (utente che usa solo Inter e Barca)
e' una pianta mediterranea nota fin dall'antichita principalmente
per l'aroma, piu' che per la sua consistenza, il suo sapore,simile a quello dell'anice
veniva usato per insaporire i cibi o addirittura per coprirne i DIFETTI
da questo veniva il verbo INFINOCCHIARE

:ciapet:

dsan
17-11-2007, 09:21
azzo ma a pes 2008 giocano solo finocchi ? :D

ricordo a tutti che il finocchio (utente che usa solo Inter e Barca)
e' una pianta mediterranea nota fin dall'antichita principalmente
per l'aroma, piu' che per la sua consistenza, il suo sapore,simile a quello dell'anice
veniva usato per insaporire i cibi o addirittura per coprirne i DIFETTI
da questo veniva il verbo INFINOCCHIARE

:ciapet:

:sofico: :sofico: :sofico: :asd:

Irrequieto
17-11-2007, 09:29
Possiamo creare una lista di contatti per chi gioca online ed ha una connessione affidabile? io sono Irrequieto con fw fibra aggiungetemi come amico in pes2008!

Toni85
17-11-2007, 10:30
Possiamo creare una lista di contatti per chi gioca online ed ha una connessione affidabile? io sono Irrequieto con fw fibra aggiungetemi come amico in pes2008!

io sono un giocatore di pes2008 super regolare ma aimè non ho una connessione super affidabile(è questo penso che non sia colpa mia...ma di questo paese tecnologicamente primordiale....:mad: :mad: :cry: )

_gix_
17-11-2007, 11:21
il teletrasporto c'è quando chi gioca online non ha 60 frame fissi...quindi chi ha il pc scadente purtroppo deve evitare di giocare online finche non lo sistema...deve cercare di farlo andare a 60 frame fissi prima offline e poi andare a giocare online...60 frame fissi!!! anche in stuzaioni concitate...già è uno schifo sto pes se poi ci mettiamo pure noi a farlo andare a schifo giocando come capita( per i non esperti usate frAPS per vedere i frame) CIAO

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A L'USO CORRETTO DI PESCHIFO2008

Pippox
17-11-2007, 11:58
il teletrasporto c'è quando chi gioca online non ha 60 frame fissi...quindi chi ha il pc scadente purtroppo deve evitare di giocare online finche non lo sistema...deve cercare di farlo andare a 60 frame fissi prima offline e poi andare a giocare online...60 frame fissi!!! anche in stuzaioni concitate...già è uno schifo sto pes se poi ci mettiamo pure noi a farlo andare a schifo giocando come capita( per i non esperti usate frAPS per vedere i frame) CIAO

mo arriva fox e ti uccide:D
c'è a chi il gioco gli va a 60 offline e a 30 on line provando qualsiasi settaggio

miciopazzo198x
17-11-2007, 12:24
io sono Irrequieto

Hai provato con una camomilla? :confused:

sirioo
17-11-2007, 12:34
scusate raga sono sicuro che questa domanda e gia stata fatta ma dalla ricerca nn trovo la soluzione...

come salvo la tattica con rispettivi giocatori x nn perdere tempo quando gioco on-line e come la richiamo quando mi serve? ne posso fare piu di 1 ?grazie

sirioo
17-11-2007, 12:39

a me va fisso a 60 solo nn ho capito xche dopo 1 oretta di gioco scende a 30 da sola..a volte devo riavviare il gioco x farlo tornare a 60 ed a volte dopo un po torna a 60 da solo ...mah

uso gli ultimi omega drivers

miciopazzo198x
17-11-2007, 12:45
scusate raga sono sicuro che questa domanda e gia stata fatta ma dalla ricerca nn trovo la soluzione...

come salvo la tattica con rispettivi giocatori x nn perdere tempo quando gioco on-line e come la richiamo quando mi serve? ne posso fare piu di 1 ?grazie

La salvi nel gioco offline e la carichi dall' "home page" del gioco online (lì nei menù se guardi c'è l'opzione carica formazione)