View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]
merkutio
15-01-2008, 11:04
ragazzi avete notato che troppo spesso l'attacco avversario non fa canestro ma scarica al tiratore da 3 ?
anche se l'attaccante è da solo sotto canestro spesso butta la palla indietro
lo fa anche a voi?
io uso la patch di albys, e quelle consigliate nel file read me
ragazzi avete notato che troppo spesso l'attacco avversario non fa canestro ma scarica al tiratore da 3 ?
anche se l'attaccante è da solo sotto canestro spesso butta la palla indietro
lo fa anche a voi?
io uso la patch di albys, e quelle consigliate nel file read me
Spesso no, però a volte lo fa ed è fastidioso perchè clamoroso.
Lo segnalerò a Kris.
Trovo sia il fix più grosso da fare su una aiact che comunque è molto buona, anni luce avanti a quella di default.
Mi è appena crashato il gioco, stati unito contro spagna, navarro si schianta contro prince che cercava di prendere sfondo, l'arbitro non fischia ma navarro perde la palla da tra le mani e il gioco si impalla e esce al desktop.
Non mi era mai successo.
Lo segnalerò a Kris.
Trovo sia il fix più grosso da fare su una aiact che comunque è molto buona, anni luce avanti a quella di default.
Ogni tanto è noioso, ma redditizio per gli avversari...:cry:
Esempio lampante:
per chi non l'abbia capito sono un Jazz"ista", contro i Blazers abbiamo perso di 8 con Aldridge e Oden che mi hanno massacrato a suon di rimbalzi e bei tiri in post (cmq Boozer, che purtroppo prendeva 10cm di altezza, si è difeso bene, Okur è un pò lento); Roy e soci del pacchetto basso che, a suon di scarichi, blocchi, ecc., mi hanno massacrato da 3...
Kirilenko, a differenza del solito, molto impreciso, Korver non decisivo (faccio giocare lui e non Brewer, ho bisogno di una mano calda), Williams sontuoso (33pt, con un paio di triple al malcapitato di turno).
Con una squadra forte al tiro vengono delle belle partite con la nuova aiact, molto combattute.
OT: Kirilenko è probabilmente il miglior difensore in Nba, è tenuto molto in considerazione (ha anche vinto un europeo quasi da solo).
X gli appassionati
Utah ha dei giovani interessanti ed un ottimo collettivo, quindi non intenderei fare dei grossi aggiustamenti al roster.
L'unica pecca è la mancanza di un tiratore eccellente ed una riserva a Kirilenko, indi per cui sarei interessato a scambiare un paio di pedine per Jason Kapono, che può anche essere utilizzato con G al posto di Korver/Brewer.
Sicuramente cederei Harpring!
In futuro eventualmente poteri provare a sostituire Okur (qualora non migliorasse un pò nel tiro o nei rimbalzi).
Nel complesso vorrei puntare al titolo così
Il tiro in sospensione in effetti non è facile, anche io faccio canestro molto poco.
Nello 08 peraltro conta molto la piastrella del giocatore, l'hotspot. Lì ci sono migliori percentuali.
Tutto sommato poi consiglio di modificare gli sliders dei nostri tiri a 50-53-56 (area, fuori, 3pt), mentre per la cpu va bene 45-45-48 (da tre fanno una fatica boia anche loro, forse troppo).
Questo perchè c'è parecchia distinzione fra la facilità di canestro nostra e della cpu in questo 08.
Credo che questi saranno i settaggi che inserirò nel RR2, assieme a un paio di altri piccoli ritocchi.
Ah, Miller... prova in entrata a schiacciare il tasto del pro hop, certi giocatori usano quello per i loro layup.
Webber non l'ho provato, ma sicuramente le sue cose le sa fare bene.
Purtroppo come dici tu è un esoso come nella real life, mi sa che resterà a piedi... :)
Calvin Booth... come backup potrebbe non essere malvagio, sai?
Ottimo rimbalzista!
Per vedere il guadagno dei giocatori scarica questo e sbattilo nella sgsm:
http://files.filefront.com/Live+08+Trade+Info+Fixrar/;8912546;/fileinfo.html
(Fede, sai già dove metterlo, sto link. :D )
Per quanto concerne il tiro da 3, ha perfettamente ragione Albys, l'hotspot è fondamentale: a me è capitato contro seattle (ok non sono dei fenomeni), di avere a fine gara se non ricordo male il 65%; nel secondo quarto abbiamo inanellato una serie impressionante di triple, tutte ben congegnate con libertà assoluta per il tiratore, dalle mattonelle preferite (Kirilenko ne ha messe 3 di fila, Korver 4).
PS: ho poco tempo per postare, così vado a raffica!
sono riuscito a far funzionare il gioco anke con la patch di albys installando la patch delle maglie dello 07...è veramente na figata con l' RR, xke adesso anke il Mago ha il tiro personalizzato (sembra proprio il suo:D ) e adesso comincio una dinasty, sono indeciso se con toronto o con i mitici lakers, ke mi consigliate?
sono riuscito a far funzionare il gioco anke con la patch di albys installando la patch delle maglie dello 07...è veramente na figata con l' RR, xke adesso anke il Mago ha il tiro personalizzato (sembra proprio il suo:D ) e adesso comincio una dinasty, sono indeciso se con toronto o con i mitici lakers, ke mi consigliate?
vai coi lakers..con toronto la inizio io..:O è un pò duretta però Kapono Bosh Ford e anche Calderon sono ottimi e il Mago ora va alla grande con il suo tiro!!!:D ;)
X gli appassionati
Utah ha dei giovani interessanti ed un ottimo collettivo, quindi non intenderei fare dei grossi aggiustamenti al roster.
L'unica pecca è la mancanza di un tiratore eccellente ed una riserva a Kirilenko, indi per cui sarei interessato a scambiare un paio di pedine per Jason Kapono, che può anche essere utilizzato con G al posto di Korver/Brewer.
Sicuramente cederei Harpring!
In futuro eventualmente poteri provare a sostituire Okur (qualora non migliorasse un pò nel tiro o nei rimbalzi).
Nel complesso vorrei puntare al titolo così
si prendi Kapono..fidati ha un gran tiro!!!!;)
merkutio
15-01-2008, 13:47
Lo segnalerò a Kris.
albys a proposito degli sliders
consigliavi di impostare 50-53-56
secondo me sono troppo bassi
ho fatto diverse partite bulls-suns ed i bulls inanellavano tiri da 3 anche sotto pressione. io manco a pagare anche col tiratore libero ed anche dalla media distanza.
per avere percnetuali di tiro del 50% ( durata della partita 8 minuti modalità superstar) ho dovuto impostare 70 (corti) 80(medi) 90( 3pt)
ed ho avuto statistiche "reali"
sono io troppo scarso oppure con 50-53-56 o si usano gli hotspot o nada?
scusate raga, ma non capisco una cosa, le patch per nba live 08 versione pc potrebbero in qualche modo girare anche su ps2 dato che molti di questi file hanno la stessa estensione per entrambe le versioni? :confused:
Solo a me capita che quando mi fanno canestro se rimetto veloce riesco sempre a segnare in contropiede?
Almeno metà dei canestri che faccio sono in contropiede, e questo nella realtà non avviene
Si può sistemare?
vai coi lakers..con toronto la inizio io..:O è un pò duretta però Kapono Bosh Ford e anche Calderon sono ottimi e il Mago ora va alla grande con il suo tiro!!!:D ;)
Ho provato i raptors in amichevole, ma nn mi sono piaciuti molto: bosh a segnato solo 7 pt, barganani 10, ford 7, kapono 14(tutti da tre) e anthony parker è stato il migliore con più di 30 pt...l' unico giocatore ke mi è piaciuto molto è stato calderon...il suo tiro è bellissimo...
così ho provato anke con i lakers, ma ho visto ke nn mi riusciva niente con kobe...
allora adesso provo altre squadre
ho visto su NLSC ke c'è un nuovo aiact di Kris, mi conviene installarlo?
albys a proposito degli sliders
consigliavi di impostare 50-53-56
secondo me sono troppo bassi
ho fatto diverse partite bulls-suns ed i bulls inanellavano tiri da 3 anche sotto pressione. io manco a pagare anche col tiratore libero ed anche dalla media distanza.
per avere percnetuali di tiro del 50% ( durata della partita 8 minuti modalità superstar) ho dovuto impostare 70 (corti) 80(medi) 90( 3pt)
ed ho avuto statistiche "reali"
sono io troppo scarso oppure con 50-53-56 o si usano gli hotspot o nada?
Secondo me sono esagerati tuoi settaggi.
Io mi ero trovato bene con i settaggi dai 65 ai 70 mi pare.
Comunque al di la degli hot spot che non mi piacciono per niente, ho notato che se non tiri da completamente libero da 3 non segni in questo gioco con dei settaggi normali, se hai un giocatore a leggera distanza che ti lascia uno spazio minimo per tentare la tripla la palla non ti entra, non dico di voler avere ottime percentuali ma io non ne ho mai messa una così, il pc invece non ha problemi.
siamon89
15-01-2008, 15:06
io invece nn ho nessun problema ha segnare da 3
nn è che faccio gare da 10su16 ma neanche da 1su15
dovete solo trovare il ritmo giusto per ogni giocatore
merkutio
15-01-2008, 15:32
Comunque al di la degli hot spot che non mi piacciono per niente, ho notato che se non tiri da completamente libero da 3 non segni in questo gioco con dei settaggi normali, se hai un giocatore a leggera distanza che ti lascia uno spazio minimo per tentare la tripla la palla non ti entra, non dico di voler avere ottime percentuali ma io non ne ho mai messa una così, il pc invece non ha problemi.
verissimo
infatti con i settaggi che ho messo segna anche sotto pressione
però a fine partita le percentuali si assestano sul 50% che sono realistiche
provate anche voi per curiosità
fabiofranchini
15-01-2008, 15:40
Ragazzi io invece sono in tremenda difficoltà, con i trade, gli acquisti i contratti, salari cap, insomma non ci capisco un bel niente!!
In tutta una stagione non sono riuscito a concludere nemmeno uno scambio perchè o io o l'altra squadra sforavano il salary cap. E anche con i free agent e con i rinnovi non ci salto proprio fuori!
qualcuno puoi spiegarmi come funziona o dirmi se c'è una guida in rete che spieghi tutto?
Grazie
verissimo
infatti con i settaggi che ho messo segna anche sotto pressione
però a fine partita le percentuali si assestano sul 50% che sono realistiche
provate anche voi per curiosità
Ne ho fatta una adesso però ho provato ad impostare il tiro da 3 a 68 per il primo tempo, poi segnavo troppo ed ho abbassato a 64 per il secondo.
Ho tirato abbastanza e Kapono mi ha finito con un 6 su 11 al tiro da 3, ho utilizzato gli hot spot che non uso mai ed ho notato che non ha messo neanche una tripla al di fuori delle zone rosse, mentre nella zona rossa ha messo quasi tutto.
Non mi piacciono gli hot spot perchè ci si concentra troppo sulla mattonella e troppo poco sul gioco e sulla circolazione di palla, comunque mi pare in generale che per segnare li si debba usare altrimenti è molto dura a meno che non si usino impostazione particolarmente alte che però si traducono in tiri dagli hot spot con percentuali troppo alte.
Non so cosa fare... la partita mi è finita con un 56% al tiro che è troppo alto, se abbasso e non uso gli hot spot non c'è verso di segnare, se li tengo alti le percentuali sono troppo elevate.
merkutio
15-01-2008, 15:53
Ne ho fatta una adesso però ho provato ad impostare il tiro da 3 a 68 per il primo tempo, poi segnavo troppo ed ho abbassato a 64 per il secondo.
Ho tirato abbastanza e Kapono mi ha finito con un 6 su 11 al tiro da 3, ho utilizzato gli hot spot che non uso mai ed ho notato che non ha messo neanche una tripla al di fuori delle zone rosse, mentre nella zona rossa ha messo quasi tutto.
Non mi piacciono gli hot spot perchè ci si concentra troppo sulla mattonella e troppo poco sul gioco e sulla circolazione di palla, comunque mi pare in generale che per segnare li si debba usare altrimenti è molto dura a meno che non si usino impostazione particolarmente alte che però si traducono in tiri dagli hot spot con percentuali troppo alte.
Non so cosa fare... la partita mi è finita con un 56% al tiro che è troppo alto, se abbasso e non uso gli hot spot non c'è verso di segnare, se li tengo alti le percentuali sono troppo elevate.
puoi provare le mie stesse impostazioni:
partita bulls-suns (giocata in casa di questi ultimi)
durata 8 minuti
superstar
telecamera sospesa
tiri corti 70 medi 80 da 3 90
io nn segno con facilità da 3
Ho provato i raptors in amichevole, ma nn mi sono piaciuti molto: bosh a segnato solo 7 pt, barganani 10, ford 7, kapono 14(tutti da tre) e anthony parker è stato il migliore con più di 30 pt...l' unico giocatore ke mi è piaciuto molto è stato calderon...il suo tiro è bellissimo...
così ho provato anke con i lakers, ma ho visto ke nn mi riusciva niente con kobe...
allora adesso provo altre squadre
ho visto su NLSC ke c'è un nuovo aiact di Kris, mi conviene installarlo?
puo darsi che hai giocato male te. io ora uso sempre toronto e vado soprai 10 con tutto il quintetto base (calderon,delfino,kapono,mago,bosh), e con gli ultimi due e con calderon vado sempre sopra i 20 se non sopra i 20 giocando all-star:)
ke il pc da tre le metta sempre è vero. ho giocato contro boston e allen e pierce da dove tiravano tiravano la mettevano dentro, stessa cosa kidd carter e jefferson. cmq come ti hanno detto sopra basta trovare il ritmo ed entrano i tiri da tre. possibilmente cerca di tirare con il giocatore che ha piu spazio
ke il pc da tre le metta sempre è vero. ho giocato contro boston e allen e pierce da dove tiravano tiravano la mettevano dentro, stessa cosa kidd carter e jefferson. cmq come ti hanno detto sopra basta trovare il ritmo ed entrano i tiri da tre. possibilmente cerca di tirare con il giocatore che ha piu spazio
Ma bo secondo me le impostazioni del tiro del pc sono perfette, segnano abbastanza ma non troppo, quelle dello user invece non mi convincono.
L'unica differenza è che il pc può segnare anche da marcato, per lo user è praticamente impossibile.
Ma bo secondo me le impostazioni del tiro del pc sono perfette, segnano abbastanza ma non troppo, quelle dello user invece non mi convincono.
L'unica differenza è che il pc può segnare anche da marcato, per lo user è praticamente impossibile.
quoto. se hai l'uomo attaccato alle palle nn la metti praticamente mai o molto raramente
scusate raga, ma non capisco una cosa, le patch per nba live 08 versione pc potrebbero in qualche modo girare anche su ps2 dato che molti di questi file hanno la stessa estensione per entrambe le versioni? :confused:
Guarda, non ci giurerei. Comunque potresti per prova aprire il dvd di nba live 08 per a play e vedere in che formato sono i vari files.
Sappimi dire ;)
CIaO
Deserticon
15-01-2008, 17:05
QUOTO il fatto che il PC anche se marcato da tre le infila spesso e volentieri,io mi sto facendo una DYNASTY con i MIEI AMATI CELTICS,non ho ceduto nessuno tranne Pruinn e Wallace per Almond dei Jazz (bella squadra e Carlos Boozer mi fa impazzire se non avessi Garnett lo prenderei SUBITO).
Non so come facciate a fare partite da 8 minuti o da 10 o 12,quando la finirete la DYNASTY?Io gioco a 3 minuti a quarto,e devo dire che mi trovo bene a livello di statistiche ovviamente tutto in relazione ai minuti del quarto.
Però se ce una cosa che odio e giocare contro i Nets hanno una media tiro mostruosa,Kidd,Carter e jefferson la mettono da qualunque posizione anche se stanno a 90!:D. Infatti su due volte che gli ho incontrati due sconfitte.Ho aumentato un po gli sliders sia nella FREQUENZA SOSTITUZIONI da 60 a 65 sia per gli INFORTUNI a 25 (e va benissimo) sia per quanto riguarda i miei tiri 50 53 60 e faccio mooooolta fatica a ficcare i tiri nonostante un "certo" RAY ALLEN!!!!:mbe: :mbe:
CMQ d'altro canto mi piace tanto sto RR!
QUOTO il fatto che il PC anche se marcato da tre le infila spesso e volentieri,io mi sto facendo una DYNASTY con i MIEI AMATI CELTICS,non ho ceduto nessuno tranne Pruinn e Wallace per Almond dei Jazz (bella squadra e Carlos Boozer mi fa impazzire se non avessi Garnett lo prenderei SUBITO).
Non so come facciate a fare partite da 8 minuti o da 10 o 12,quando la finirete la DYNASTY?Io gioco a 3 minuti a quarto,e devo dire che mi trovo bene a livello di statistiche ovviamente tutto in relazione ai minuti del quarto.
Però se ce una cosa che odio e giocare contro i Nets hanno una media tiro mostruosa,Kidd,Carter e jefferson la mettono da qualunque posizione anche se stanno a 90!:D. Infatti su due volte che gli ho incontrati due sconfitte.Ho aumentato un po gli sliders sia nella FREQUENZA SOSTITUZIONI da 60 a 65 sia per gli INFORTUNI a 25 (e va benissimo) sia per quanto riguarda i miei tiri 50 53 60 e faccio mooooolta fatica a ficcare i tiri nonostante un "certo" RAY ALLEN!!!!:mbe: :mbe:
ma no dai...3 sono veramente troppo pochi...almeno metti 5(io personalmente gioco 6 minuti a quarto)...
cmq i nets sono davvero una bella squadra...mi ricordo che a nba live 2007 mi davano un pò del filo da torcere...peccato nn averli mai incontrati in finale :\...
cmq secondo me, bisogna studiare meglio gli hotspot x far canestri....si tratta solo di abitudine...
io adesso partita dopo partita riesco a mettere sempre più canestri in sospensione...
Ma quanto ci mettete a finire una dynasty?
Io con 4 minuti per tempo ci metto minimo una settimana x finire un mese del gioco
sui neets hai pienamente ragione. la prima volta che ci ho giocato contro a livello all-star ho perso di 40 o giu di li:D :D
Io con 4 minuti per tempo ci metto minimo una settimana x finire un mese del gioco
Io faccio 5 minuti a quarto e non ho mai finito una dinasty. Faccio una partita al giorno ma non tutti i giorni a parte qualche periodo in cui ne faccio anche 2.
In effetti vorrei iniziarne una e finirla ma qua continuando ad uscire patch e roster aggiornati non so mai quando iniziare, ancora aspetto un po' poi inizio.
Ma... leggo di gente che sul 2008 con slider da 3 oltre il 60 ne segna cmq pochissimi. Era così anche nel 2007 per voi? Perchè io nella versione dell'anno scorso, con 58 da 3 con dei buoni tiratori tiro anche vicino al 50% con squadre come phoenix, forzando poco.
Deserticon
15-01-2008, 18:18
MMMM io per finire una dynasty vechia che avevo fatto col gioco liscio c'ho messo una paio di settimane,facevo piu o meno 7/8 partite al giorno.
Ora vedremo escono sempre patch e ogni volta bisogna RI-iniziarla.Bho!:Prrr:
Praticamente passavi il pomeriggio davanti a nba live...
Altra domandina, ma voi le giocate tutte o le simulate, alcune?
E poi, quando si inizia una nuova dynasty c'è un opzione, l'ultima, che riguarda gli scenari dynasty, cosa è?
Ma siete pazzi?? :D
E' quasi impossibile fare una stagione completa giocandole tutte con 5min a quarto. O ci si mette mooolto tempo. Io nelle Dynasty gioco almeno una gara contro ogni squadra, quindi 39. Se poi nelle simulate qualcuno mi oltraggia oltre il lecito lo aspetto e lo castigo al ritorno :D
CiaO
Deserticon
15-01-2008, 18:49
Praticamente passavi il pomeriggio davanti a nba live...
Altra domandina, ma voi le giocate tutte o le simulate, alcune?
E poi, quando si inizia una nuova dynasty c'è un opzione, l'ultima, che riguarda gli scenari dynasty, cosa è?
Esatto.Le partite le gioco tutte ovvio per me,sto troppo infoiato,che palle simularle (degustibus)!
Raga io sto cercando una telecamera che rasenti la realtà,esiste?
Guarda, non ci giurerei. Comunque potresti per prova aprire il dvd di nba live 08 per a play e vedere in che formato sono i vari files.
Sappimi dire ;)
CIaO
mm, la struttura del dvd è praticamente identica a quella della versione pc, cambiano solo le estensioni dei file delle texture (SSH invece che FSH), per il resto tutto identico.. poi ho provato ad aprire i viv delle animazioni con eagraph ed anche i file centenuti sono praticamente identici alla versione pc... domani provo un po a smanettare :Prrr:
merkutio
15-01-2008, 20:27
a quanto avete settato il relativo slider
mi sa che ci vuole più di 30
merkutio
15-01-2008, 20:42
appena finito una partita
charlotte- utah = 94-104
percentuale al tiro per entrambe le squadre sul 47%
direi che come simulazione è perfetta
le impostazioni sono quelle che ho postato precedentemente
che ne dite?
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1432
Scaricare senza dubbio.
Chi ha messo le magliette a 2X di Cont4d è bene che le levi dalla sgsm/uniforms.
Hanno nomi come atlahome.viv , atlaaway.viv , bosthome.viv , bostserd.viv...
Sono file grossi, dai 7 ai 20 e passa mega, li vedete subito.
Poi installate il pack (è un eseguibile, mi pare)
mm, la struttura del dvd è praticamente identica a quella della versione pc, cambiano solo le estensioni dei file delle texture (SSH invece che FSH), per il resto tutto identico.. poi ho provato ad aprire i viv delle animazioni con eagraph ed anche i file centenuti sono praticamente identici alla versione pc... domani provo un po a smanettare :Prrr:
Ecco, per il motore grafico penso ci sia poco da fare...dovrebbe essere completamente diverso. Quindi anche i files delle maglie, cyberfaces ecc ecc. Però se hai fortuna, roster & gameplay dovresti poterli sistemare.
CIaO
Lo sliders delle sostituzioni CPU nel RR è a 47, non a 30.
per uan migliore gestione delle sostituzioni e della fatica sto testando una patch, vi dirò.
Interessante la discussione sui valori migliori per i tiri.
In effetti è molto più difficile che nello 07 fare canestro da lontano.
Mauroth, io nel 07 tenevo a 50 e con Miller e Allen segnavo anche 6-7 triple a gara (Miller aveva il 42% stagionale su più di 300 tiri, quindi molto reale).
Qui contano molto gli hotspot (vera innovazione dello 08 insieme ai galattici sigshot e GTM).
E' per quello che sto editando il RR2 con i REALI hotspot presi da nba.com/hotspot (il mio "schiavetto" slovacco sta lavorando bene... :D ):
ognuno di noi ha in mente le piastrelle preferite dai giocatori più famosi, quindi non ci sarà bisogno ogni volta di schiaccciare il tasto per vedere le zone rosse, cosa che peraltro succederà anche con i giocatori della nostra squadra dopo qualche partita.... come sta dimostrando KS! con i suoi Sixers:)
Io credo che l'unico valore da tenere a 50 sia il tiro da sotto.
Poi da fuori e da 3 bisogna trovare il giusto equilibrio fra realtà e giocabilità, e qui entrano in gioco anche fattori personali.
Credo che 50-55-65 sia mica male, dopo lo provo.
Forse i settaggi di merkutio sono esagerati, vedrai che poi migliorerai e te ne entreranno troppi. :)
I 45-45-45 (o 47) della cpu invece sono molto buoni, la sfida deve essere difficile.
E comunque contro di me Houston ha tirato da tre 5/17 (io usavo i raptors)
In generale ricordate che i settaggi del RR sono abbastanza duri, non c'è nessuno infallibile.
http://img262.imageshack.us/img262/9873/bargnanifor3xe4.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=bargnanifor3xe4.jpg)
Sto sigshot mi pare bellino, no?
:cool:
Deserticon
15-01-2008, 21:24
Lo sliders delle sostituzioni CPU nel RR è a 47, non a 30.
per uan migliore gestione delle sostituzioni e della fatica sto testando una patch, vi dirò.
Interessante la discussione sui valori migliori per i tiri.
In effetti è molto più difficile che nello 07 fare canestro da lontano.
Mauroth, io nel 07 tenevo a 50 e con Miller e Allen segnavo anche 6-7 triple a gara (Miller aveva il 42% stagionale su più di 300 tiri, quindi molto reale).
Qui contano molto gli hotspot (vera innovazione dello 08 insieme ai galattici sigshot e GTM).
E' per quello che sto editando il RR2 con i REALI hotspot presi da nba.com/hotspot (il mio "schiavetto" slovacco sta lavorando bene... :D ):
ognuno di noi ha in mente le piastrelle preferite dai giocatori più famosi, quindi non ci sarà bisogno ogni volta di schiaccciare il tasto per vedere le zone rosse, cosa che peraltro succederà anche con i giocatori della nostra squadra dopo qualche partita.... come sta dimostrando KS! con i suoi Sixers:)
Io credo che l'unico valore da tenere a 50 sia il tiro da sotto.
Poi da fuori e da 3 bisogna trovare il giusto equilibrio fra realtà e giocabilità, e qui entrano in gioco anche fattori personali.
Credo che 50-55-65 sia mica male, dopo lo provo.
Forse i settaggi di merkutio sono esagerati, vedrai che poi migliorerai e te ne entreranno troppi. :)
I 45-45-45 (o 47) della cpu invece sono molto buoni, la sfida deve essere difficile.
E comunque contro di me Houston ha tirato da tre 5/17 (io usavo i raptors)
In generale ricordate che i settaggi del RR sono abbastanza duri, non c'è nessuno infallibile.
Si io gli ho ricambiati perche davvero mi innervosivo troppo a vedere che la CPU ficca 7/10 di tiri e io si e no 3/10 (parlo di tiri dal campo no sotto il tabellone),ora ho messo i valori 55-60-60 e devo dire che non c'e male!
Per quanto riguarda le sotituzioni io le ho impostate tutte e due a 65,nella realtà girano sempre i giocatori,mentre settati nel gioco a 47 non uscivano mai!
merkutio
15-01-2008, 21:30
Si io gli ho ricambiati perche davvero mi innervosivo troppo a vedere che la CPU ficca 7/10 di tiri e io si e no 3/10 (parlo di tiri dal campo no sotto il tabellone),ora ho messo i valori 55-60-60 e devo dire che non c'e male!
ragazzi sarò scarso io ma con 70-80-90 mi sembra realistico il gioco
Le sostituzioni si verificano, ma ovviamente bisogna fare qulcosa in più di 3 minuti a quarto!
Almeno 6, ragazzi, almeno 6.
Sotto non è basket, manca la tattica.
E settate il limite falli a 5, o anche a 4.
albys son finalmente riuscito a trovare il tempo d cominciare una Dynasty :cool:
Dopo il suggerimento dato mi ha solleticato troppo l'idea..presa Phila :D Comunque io con slider a 56 ne metto abbastanza. Vabbè che nello 07 lo tenevo a 43 :D
C'è da dire che qualche problemino di crash ce l'ho anch'io. 2 nelle ultime 5 4partite..
A breve ti posto gli sviluppi.
CIaO
http://img262.imageshack.us/img262/9873/bargnanifor3xe4.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=bargnanifor3xe4.jpg)
Vorrei vedere il caricamento del tiro ma mi pare ottimo :cool:
Deserticon
15-01-2008, 22:24
Le sostituzioni si verificano, ma ovviamente bisogna fare qulcosa in più di 3 minuti a quarto!
Mha ti ripeto a 3 minuti ho le statistiche giuste in base ai minuti,a livello di tattica ci siamo...e proprio cosi!Si forse l'unica cosa è che devo abbassare i falli,infatti non mi è mai capitato che un mio giocatore venisse buttato fuori per falli!
Però ho notato che a differenza del gioco in default ci sono molti meno falli!da cosa dipende?
concordo con albys. partite da 6 minuti a livello all-star sono reali al 100%. se tirate bene fate dai 110 ai 120 punti. e se tirate male nn andate sotto gli 80 punti circa, quindi come realismo di punteggio ci siamo. stessa cosa per gli avversari
Mha ti ripeto a 3 minuti ho le statistiche giuste in base ai minuti,a livello di tattica ci siamo...e proprio cosi!Si forse l'unica cosa è che devo abbassare i falli,infatti non mi è mai capitato che un mio giocatore venisse buttato fuori per falli!
Però ho notato che a differenza del gioco in default ci sono molti meno falli!da cosa dipende?
Dagli sliders dei falli, che sui salti ho tenuto un po' più bassi perchè i liberi sono sempre troppo facili da segnare e tanto gli avversari non fanno quasi mai fallo lo stesso.
Però puoi alzare, io stesso adesso tengo a 5-35-55 (gli ultimi sono quelli sui salti)
fabiofranchini
16-01-2008, 08:16
Ragazzi ho provato per curiosità a fare diverse stagioni con la modalità Dynasty. Ovviamente per fare prima ho simulato tutto e di fatto ho gestito solo la fase della off season.
come squadra ho scelto gli Orlando Magic e ho fatto il fanta draft.
1° Considerazione: se si vuole, in poco tempo con la modalità fanta draft ci si fa un roster da paura (diverso è il discorso se si scelgono le squadre "reali"
2° I giocatori con il passare degli anni modificano di molto le loro caratteristiche, soprattutto grazie agli allenamenti (per farvi un esempio dopo circa 4 o 5 stagioni IGUODALA arriva ad avere un valore generale di 94 e caratteristiche in generale mostruose; JAMES arriva addirittura a 98!!!)
3° I risultati sono abbastanza realistici impostando la durata dei tempi come suggerito da Albys, ma non tutte le statistiche si possono definire altrettanto realistiche (troppe stoppate, troppe palle rubate, troppi rimbalzi, insomma troppo tutto! :ciapet: )
4° Con il passare delle stagioni tutte le squadre si ritrovano a sforare enormemente il salary cap di diversi milioni con il risultato che gli scambi fra giocatori sono praticamente impossibili e che fra i free agent si trovano dei fenomeni che nessuno è in grado di ingaggiare
Ora passo ad una serie di domande, magari qualcuno di voi sa rispondermi.
-C'è un modo per sapere il salario di un giocatore di una squadra avversaria che si desidera scambiare? Con il salary cap è sempre un casino e non sapere gli stipendi dei giocatori non aiuta. Esiste qualche patch in merito? magari ne avete già discusso ma io non ci ho fatto caso.
-In quale voce posso cambiare il roster della mia squadra (quintetto base e relativa rotazione dei panchinari)? Nella modalità dinasty non lo trovo, ed ho anche installato la patch postata in prima pagina che dovrebbe sbloccare proprio questa funzione.
Se qualcuno ha considerazioni o risposte da darmi è sicuramente il benvenuto!!
Voglio invece complimentarmi con Albys per il grande lavoro svolto, ora la giocabilità è davvero tutta un'altra cosa, adesso si gioca a basket!!!! :D
Grazie Albys!!! :D
ma tu le giochi tutte?...xkè in questo caso bhe...finiresti giusto giusto x l'uscita del prossimo nba live :D
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1432
Scaricare senza dubbio.
Chi ha messo le magliette a 2X di Cont4d è bene che le levi dalla sgsm/uniforms.
Hanno nomi come atlahome.viv , atlaaway.viv , bosthome.viv , bostserd.viv...
Sono file grossi, dai 7 ai 20 e passa mega, li vedete subito.
Poi installate il pack (è un eseguibile, mi pare)
io che ho installato solo il tuo rr e la patch x il sudore, posso utilizzarla senza problemi?...
però ho anche quella dei tattoos a 2x...O.o
albys son finalmente riuscito a trovare il tempo d cominciare una Dynasty :cool:
Dopo il suggerimento dato mi ha solleticato troppo l'idea..presa Phila :D Comunque io con slider a 56 ne metto abbastanza. Vabbè che nello 07 lo tenevo a 43 :D
C'è da dire che qualche problemino di crash ce l'ho anch'io. 2 nelle ultime 5 4partite..
A breve ti posto gli sviluppi.
CIaO
evvai un altro philadelphiaro.. :cool:
come ti trovi con la squadra?
ho un problema con la configurazione dei tasti.
con nba live 2007 utilizzavo la levetta analogica destra x rubare palla, e ogni volta che la spostavo a destra il giocatore provava a togliere la palla con la mano destra, se invece spostavo la levetta analogica a sinistra..il giocatore la provava a rubare con la sinistra...
con nba live 2008 invece, se sposto la levetta a sinistra cmq prova a rubare palla con la mano destro...come posso fare x impostare la cosa come nel vecchio nba live?:help:
Gallo8#4ever
16-01-2008, 10:06
okkei albys, grazie di aver postato le maglie jump pack...ma prima di installarle vorrei rimuovermi dalla testa un paio di dubbi.....innanzitutto:
1)le maglie risalgono al 2007, cioè vekkia stagione, per cui installandola metto le maglie vecchia stagione?no, perche ci sono maglie di casa e trasferta nuove quest'anno, una su tutte le due di phila, e non vorrei mettere le due maglie vecchie, perche quelle di quest'anno mi sembravano parecchio carucce..
2)ma allora è sicuro che posterai il tuo pack di campi che non crascha con magliette jump?no, perche a me il gioco con magliette 2x, sudere e braccia 2x e alcune cyberfaces 2x e campi standard va in maniera ottima, ma sarei disposto a rinunciare a maglie in 2x per il tuo pack di campi in hd(che è mostruoso, anche grazie a mascod ecc.)...se è sicuro il suo rilascio procedo a togliere le 2x maglie e mettere il jump(ovvio se saranno maglie di questa stagione...vedi 1) ).....
Altra piccola domanda ad albys...non per metter fretta, ma quando verra rilasciato il RR2?cioè, mi piacerebbe davvero tanto fare la dynasty con quello(sopratutto per gli HS), ma credo(devo far alcune amichevoli ancora per sicurezza)di aver trovato la squadra giusta per il mio tipo di gioco, ossia quella con cui avevo iniziato la dynasty a gioco liscio: Toronto...è ragionevolmente giovane, con abbastanza tiri specializzati, non è una squadra che pretende troppo dalla sua stagione, e con cui si puo quindi lavorare ad un progetto a lungo termine.....però prima vorrei sapere i tempi di rilascio del RR2, perche mi piacerebbe fare una dynasty che poi sia difficilmente migliorabile...quindi se i tempi per il RR2 si fanno lunghi pero credo di iniziarla prima(almeno di back up), ma mi piacerebbe comunque usare i tuoi campi, quindi colgo l'occasione per chiedere piu o meno i tempi di relase anche di quelli.....grazie 1000 per le risposte albys, come sempre fantastico!!:cool: , e sopratuttp scusate se le domande sono astruse o ripetitive o assillanti, perdonatemi anche perche vengo da due giorni di degenza causa influenza(ecco perche non scrivo spesso)...GRAZIE 1000 attendo le risposte!!!:D
Io trovo che la configurazione settata da albys sia perfetta per quanto riguarda i tiri (a meno che lo stesso non mi contraddica!).
Tutto dipende dalla squadra contro la quale si gioca, e soprattutto, dalla durata dei quarti.
Esempio.
Ieri sera ho giocato con Utah contro Sacramento e Phoenix (7 min per quarto).
La prima gara è finita 100-70 per noi: primo tempo combattuto, secondo tempo senza storia (50-25 il punteggio).
Nel primo tempo avevo il 60% di tiro da 3 (ho concluso con Korver 5/6), nel secondo è scesa al 50%; in complesso ho avuto il 52% dal campo, contro il 42 dei kings.
9 palle rubate da Kirilenko.
La seconda gara è terminata (a 1,26 min dalla fine per la rabbia...) 94-83 per phoenix: 49-42 per noi a fine primo tempo, con un secondo quarto devastante (ho messo 5 triple di fila, gli HOTSPOTS sono FONDAMENTALI); nel secondo tempo sotto canestro sono diventati incontenibili, dei cecchini da 3 (con Bell top scorer, Nash e Marion chirurgici), mentre noi da 3 siamo scaduti (a parte 2 triple sensazionali di Williams in faccia a Nash, se si segue l'istinto viene fuori uno spettacolo incredibile!).
Ritengo che tutto dipenda dal tempo di gioco, oltre che dall'abitudine a giocare.
Inizialmente perdevo di 30 pts a livello all-star, ora me la gioco a livello superstar (era dai tempi del Sega Megadrive che non giocavo al live!).
L'unica cosa che modificherei sono le sostituzioni per la cpu, in rotazione hanno solitamente 6/7 giocatori, ma aspetto consigli dei più esperti!
Gallo8#4ever
16-01-2008, 11:48
per ingannare l'assenza durante l'attesa dei campi di albys(che sn una versione mix)ho deciso di riprovare a scaricare i campi logoa(che sono mesi che ci provavo con risultati pessimi, la risposta era sempre:"the serve is at full capacity")finalmente oggi sono riuscito a scaricarli(:ciapet: )e, aspettando i campi albys volevo installare questi, per vedere se il gioco crasha(quindi installazione repentina delle maglie jump pack, dopo risposta albys se queste siano della nuova stagione)oppure se il gioco non crasha(cosa che vedo dura)quindi con provvisorio mantenimento delle maglie 2x....c'è solo un dubbio: ma dove vanno installate?penso ancora nella cartella sgsm, ma vedo che all'interno di questa c'è una sottocartella stadia, e non vorrei che sia da installare in quella(come è per le divise che necessitano di una sottocartella)...prima di installare quindi attendo una risposta sulla loro locazione, prima di fare stupidate..se poi quetsa risposta fosse aggiunta a una risposta dell'altro post che ho fatto bhe sarei dublicemente felice....GRAZIE 1000:D
merkutio
16-01-2008, 11:54
Io trovo che la configurazione settata da albys sia perfetta per quanto riguarda i tiri (a meno che lo stesso non mi contraddica!).
Tutto dipende dalla squadra contro la quale si gioca, e soprattutto, dalla durata dei quarti.
Esempio.
Ieri sera ho giocato con Utah contro Sacramento e Phoenix (7 min per quarto).
La prima gara è finita 100-70 per noi: primo tempo combattuto, secondo tempo senza storia (50-25 il punteggio).
Nel primo tempo avevo il 60% di tiro da 3 (ho concluso con Korver 5/6), nel secondo è scesa al 50%; in complesso ho avuto il 52% dal campo, contro il 42 dei kings.
9 palle rubate da Kirilenko.
La seconda gara è terminata (a 1,26 min dalla fine per la rabbia...) 94-83 per phoenix: 49-42 per noi a fine primo tempo, con un secondo quarto devastante (ho messo 5 triple di fila, gli HOTSPOTS sono FONDAMENTALI); nel secondo tempo sotto canestro sono diventati incontenibili, dei cecchini da 3 (con Bell top scorer, Nash e Marion chirurgici), mentre noi da 3 siamo scaduti (a parte 2 triple sensazionali di Williams in faccia a Nash, se si segue l'istinto viene fuori uno spettacolo incredibile!).
Ritengo che tutto dipenda dal tempo di gioco, oltre che dall'abitudine a giocare.
Inizialmente perdevo di 30 pts a livello all-star, ora me la gioco a livello superstar (era dai tempi del Sega Megadrive che non giocavo al live!).
L'unica cosa che modificherei sono le sostituzioni per la cpu, in rotazione hanno solitamente 6/7 giocatori, ma aspetto consigli dei più esperti!
mi puoi dire i tuoi valori degli sliders in modalità superstar?
ma tu le giochi tutte?...xkè in questo caso bhe...finiresti giusto giusto x l'uscita del prossimo nba live :D
anche io le gioco tutte. facendo una partita al giorno ci vogliono 82 giorni. poi magari ce la volta che ne fai anche qualcuna in piu:D + i playoff se ci arrivi. ci vuole un centinaio di giorni giocandole tutte:D
mi puoi dire i tuoi valori degli sliders in modalità superstar?
Quelle della patch, non le ho modificate, ora sono in ufficio quindi non te li posso riepilogare
Rec83, verissimo, ecco perchè dico sempre di giocare almeno 6-7 minuti a quarto: ci sono i parziali in cui uno recupera o va sotto, l'andamento della gara è più dinamico, e si impara anche meglio.
Allora:
il pacco completo dei campi lo linko stasera, è pronto e devo fare l'upload (ma ora esco al lavoro, quindi verso cena).
Non installate Lagoa, ormai aspettate stasera.
Le magliette 1X si installano senza problemi assieme a campi, tattoo e shoes patch.
Ho "lavorato" qualche files dei campi proprio per questo, per avere tutto fruibile.
Peraltro è vero che le maglie sono quelle della fine 2007, quindi vanno benissimo per tutte le squadre eccetto Atlanta e Phila, che hanno un nuovo design.
Vi consiglio di installare dunque il Jump Pack evitando di scrivere durante l'installazione il percorso che finisce nella cartella sgsm; cacciate invece il tutto in una cartella provvisoria sul desktop, da cui poi metterete manualmente tutti i files nella sgsm e nella sgsm/uniforms (che sono le uniche due cartelle in cui i files delle magliette devono stare, vedete dove lo scompattamento nella cartella provvisoria le ha collocate) eccetto quelli chiamati atlahome, atlahomer, atlaaway, atlaawayr, philhome, philomer, philaway, philawayr, philserd.
Ok?
Semplice.
Per i ritratti delle magliette nella preview della gara invece dovete installare tutti eccetto appunto quelli di Atlanta e Phila della maglie di casa e trasferta, chiamati appunto jerseys~pd~at_home.big e jerseys~pd~pd_home.big etc...
Comunque anche se sbagliate e mettete qualche file di troppo si può sempre levare, le magliette originarie del gioco non si possono cancellare.
;)
The_max_80
16-01-2008, 13:21
ragazzi meglio questo o il 2007 ?
Karmascorer
16-01-2008, 13:37
Domanda: le hot spot sono rosse, blu e diciamo trasparenti, giusto?
Così ho pensato che quelle rosse fossero ovviamente quelle "hot" (da cui il giocatore ha un'alta percentuale) e quelle blu quelle dalle quali il giocatore tira un pò peggio.
Non è assolutamente così vero?
Anthony Parker per esempio ha più di 80 da 3 e le hot spot fuori da 3 sono tutte blu, ma nonostante queste le mette.
Ma come si fa a salvare i replay???:confused:
siamon89
16-01-2008, 13:46
Domanda: le hot spot sono rosse, blu e diciamo trasparenti, giusto?
Così ho pensato che quelle rosse fossero ovviamente quelle "hot" (da cui il giocatore ha un'alta percentuale) e quelle blu quelle dalle quali il giocatore tira un pò peggio.
Non è assolutamente così vero?
Anthony Parker per esempio ha più di 80 da 3 e le hot spot fuori da 3 sono tutte blu, ma nonostante queste le mette.
Le rosse sono le "hot",appunto dove i giocatori hanno % migliori, poi in ordine vengono le trasparenti e poi le blu.
Credo sia così, su nba.com sono fatte in questo modo
Mimmo1993
16-01-2008, 13:47
scusate ma non ho capito come risolvere il fatto delle faccie argentate , infatti ho scaricato quel roster che è stato citato precedentemente , lo installo , e carico nel gioco il RR ma le facie sono sempre argentate come mai?
Deserticon
16-01-2008, 15:17
Rec83, verissimo, ecco perchè dico sempre di giocare almeno 6-7 minuti a quarto: ci sono i parziali in cui uno recupera o va sotto, l'andamento della gara è più dinamico, e si impara anche meglio.
Allora:
il pacco completo dei campi lo linko stasera, è pronto e devo fare l'upload (ma ora esco al lavoro, quindi verso cena).
Non installate Lagoa, ormai aspettate stasera.
Le magliette 1X si installano senza problemi assieme a campi, tattoo e shoes patch.
Ho "lavorato" qualche files dei campi proprio per questo, per avere tutto fruibile.
Peraltro è vero che le maglie sono quelle della fine 2007, quindi vanno benissimo per tutte le squadre eccetto Atlanta e Phila, che hanno un nuovo design.
Vi consiglio di installare dunque il Jump Pack evitando di scrivere durante l'installazione il percorso che finisce nella cartella sgsm; cacciate invece il tutto in una cartella provvisoria sul desktop, da cui poi metterete manualmente tutti i files nella sgsm e nella sgsm/uniforms (che sono le uniche due cartelle in cui i files delle magliette devono stare, vedete dove lo scompattamento nella cartella provvisoria le ha collocate) eccetto quelli chiamati atlahome, atlahomer, atlaaway, atlaawayr, philhome, philomer, philaway, philawayr, philserd.
Ok?
Semplice.
Per i ritratti delle magliette nella preview della gara invece dovete installare tutti eccetto appunto quelli di Atlanta e Phila della maglie di casa e trasferta, chiamati appunto jerseys~pd~at_home.big e jerseys~pd~pd_home.big etc...
Comunque anche se sbagliate e mettete qualche file di troppo si può sempre levare, le magliette originarie del gioco non si possono cancellare.
;)
E per chi come me i campi Lagoa gli aveva già installati?Ci sono problemi?Oppure installando i tuoi vengono tutti sovrascritti?
Grazie
fabiofranchini
16-01-2008, 15:37
;)
Beh io sono riuscito nell'ardua "impresa" di farle sparire invece!! :muro:
Nel tentativo di togliere i file grandi delle magliette 2x mi sono ritrovato a giocare partite "bianchi vs bianchi" :muro: davvero uno spettacolo!!!!
Poi per fortuna ho risolto copiando tutti i file dalla cartella Unihalf alla cartella Uninform
uff partita tiratissima contro i dallas...finisce 77-74, un grandissimo dirk ha tenuto a galla i dallas x quarto quarti(concludendo con 39 punti)...
quasi alla fine del quarto quarto, in vantaggio di due punti vado in lunetta con miller...ne mette 1\2, rimbalzo loro, mancano 16 secondi...loro avanzano, io chiudo bene la difesa e a 6.6 secondi dal fischio faccio fallo e harris va in lunetta...ne mette 1\2, rimbalzo catturato da iguodala che riceve anche un fallo a 2.8 secondi dalla fine. va in lunetta 2\2...quindi vado in vantaggio di 3 punti...allora penso"k è finita"...loro battono veloci, palla a dirk che tira da metà campo, la palla si avvicina lentamente al canestro...ma alla fine batte sul ferro e schizza fuori....WOW CHE SOFFERENZA...
ottimo cmq il debutto di nene, che conclude con 14 punti e 10 rimbalzi (prima doppia doppia dell'anno :D)
mai vista la maglia nera agli houston.......l'unica cosa che stona son sempre quei maledetti calizini bianchi in trasferta....:mad: ...si fa il suodore e i tatuaggi e nessuno i calzini:Prrr:
io non faccio una dynasty..non mi piace, voglio una simulazione con roster reali....faccio ogni anno una stagione completa di simulazione da circa 7-8 min. in modo da avere punteggi reali per una gara nba....
2 domande: i campi di lagoa si metteno sempre nella cartella sgms.......nel gioco ( devo prenderlo a giorni) sono presenti le maglie nuove dei miei phila e degli atlanta o sono ancora le vecchie?
io ho questo problema cn le maglie http://img183.imageshack.us/my.php?image=probri2.gif qualcuno sa aiutarmi ?
io ho questo problema cn le maglie http://img183.imageshack.us/my.php?image=probri2.gif qualcuno sa aiutarmi ?
scusa ma a te si vede proprio così male tutto? o.o
con gli altri giochi nn hai problemi?
no ho messo la qualità bassa dell'immagine cmq per le magliette mi è successo da quando ho tolto quelle di conr4d
no ho messo la qualità bassa dell'immagine cmq per le magliette mi è successo da quando ho tolto quelle di conr4d
aaaa ecco.. :D
cmq hai provato ad installare altri completini?
si ho messo quelli che ha detto albys ma nn capisco perchè nn mi funzionano
Gallo8#4ever
16-01-2008, 16:38
Avevo lo stesso identico problema: soluzione?ho reinstallato il gioco tt da capo...sara la 5a-6a volta che lor rifaccio, ma ormai c'ho fatto l'abitudine, fallo anche te e reinstalla poi le patch che avevi(ma solo quelle necessarie, senza evitare di sovrapporre e sovrascrivere, è uno dei vantaggi delle mie 6 volte...almeno il gioco è un po piu pulto)e ritornera tutto okkei...probabilmente come me avrai cancellato qualche file di troppo con le maglie 2x...quando reinstalli installa subito quelle del jump(mi raccomando togli dal pack quelle di atlanta e phila)...comunque ne vale la pena...si, è vero, si perdere l'HD, ma le maglie sono fantastiche sopratutto quella d'allenamento fatte davvero benissimo.....
mai vista la maglia nera agli houston.......l'unica cosa che stona son sempre quei maledetti calizini bianchi in trasferta....:mad: ...si fa il suodore e i tatuaggi e nessuno i calzini:Prrr:
io non faccio una dynasty..non mi piace, voglio una simulazione con roster reali....faccio ogni anno una stagione completa di simulazione da circa 7-8 min. in modo da avere punteggi reali per una gara nba....
2 domande: i campi di lagoa si metteno sempre nella cartella sgms.......nel gioco ( devo prenderlo a giorni) sono presenti le maglie nuove dei miei phila e degli atlanta o sono ancora le vecchie?
La maglia nera di Houston è una alternativa, tra l'altro meravigliosa. Così' pure quella nera di Toronto.
I calzini bianchi in trasferta sono terminati definitivamente. :Prrr:
RR2 avrà le squadre che usano le calze nere in trasferta col nero e le altre col bianco.
Indiana usa i calzini neri anche in casa.
Scusa eh, ma la dynasty puoi farla anche senza fare scambi... più reale di una dynasty non c'è nulla... pensa che si infortunano anche i giocatori! :p
mi sa che dovro fare così vabbè ma la dinasty la perdo o la posso ricontinuare dopo aver reinstallato?
E' perchè non hai messo i files di quelle maglie nella cartella sgsm.
ma perchè fate sempre sti casini?
Cazzo, in 2 anni ho smanettato tutto lo smanettabile (uccello compreso :Prrr: ) sia nello 07 che nello 08 e non ho MAI dovuto disinstallare nulla.
Leggere, ragazzi, leggere.
Gallo8#4ever
16-01-2008, 16:55
Cazzo, in 2 anni ho smanettato tutto lo smanettabile (uccello compreso :Prrr: ) sia nello 07 che nello 08 e non ho MAI dovuto disinstallare nulla.
nuuuuu...albys...è mooolto divertente x me dover disintallare e reinstallare:p ....e poi...bhe le altre volte ho dovuto farlo x problemi di crash dovuti a troppe cyberfaces 2x insieme ad altri elementi HD.....fremo comunque per il rilascio di stassera(spero pero non come l'altro in tarda nottata)e vorrei un consiglio: la dynasty la inizio col RR1 o quando arriva il RR2...vorrei il massimo realismo, ma nemmeno aspettare troppo...CM SEMPRE GRAZIE 1000
Deserticon
16-01-2008, 16:56
Ma anche se vi sta sull'uccello leggere (e io sono tra quelli),fate una copia dei files che state andado a cancellare o a sovrascrivere!!!!!Cosi se avete problemi,voilà li ricopiate di nuovo!
O sbaglio?
fabiofranchini
16-01-2008, 17:00
X Albys
Vista la prossima introduzione del RR2, potresti indicarci definitivamente le patch essenziali per modificare giocabilità e grafica?
Leggendo tutta la discussione ho visto che di ogni cosa ci sono diverse versioni e si rischia di fare confusione con la sovrapposizione di files.
Credo sarebbe molto utile
Appena ho tempo lo faccio.
Il RR2 penso di rilasciarlo nel weekend, gli hotspot sono tutti aggiornati, adesso sotto con new sigshot+GTM e calzini+accessories...
Ovviamente per le dynasty sarà il miglior roster in assoluto.
fabiofranchini
16-01-2008, 17:13
benissimo Albys e grazie ovviamente.
Se poi appunto aggiungerai anche i link a tutte le patch che hai installato tu io le metterei tutte perchè so che cosi vado sul sicuro, anche andando su nba-live forum ho visto che ci sono diverse versioni personali di ogni singola patch e non voglio fare confusione.
:asd: :asd:
mi sa che dovro fare così vabbè ma la dinasty la perdo o la posso ricontinuare dopo aver reinstallato?
teoricamente no. perke i file di gioco come le dynasty e i campionati sono salvate nella cartella documenti del pc quindi teoricamente nn dovrebbero essere cancellate se disinstalli e reinstalli. giusto zio albys?
secondo me lo usi come joystick:asd:
Preferisco la tastiera da sempre. :p
Robd, la dynasty si salva, sta in documenti.
secondo me lo usi come joystick:asd:
:ahahah:
Mimmo1993
16-01-2008, 18:23
Vista che è prevista l'uscita del RR2 , per metterla mica si dovra reinstalalre il gioco?Io ho installato la RR quindi posso metter ela 2 sopra a questa o devo togliere tutto?
Appena ho tempo lo faccio.
Il RR2 penso di rilasciarlo nel weekend, gli hotspot sono tutti aggiornati, adesso sotto con new sigshot+GTM e calzini+accessories...
Ovviamente per le dynasty sarà il miglior roster in assoluto.
Aspettiamo trepidanti x iniziare le ns dynasty!
La ns salute mentale è nelle tue mani :D
DjSolidSnake86
16-01-2008, 18:43
ma quali sono le migliori patch x live 08?
ma quali sono le migliori patch x live 08?
mo albys ti sbrana :D
La maglia nera di Houston è una alternativa, tra l'altro meravigliosa. Così' pure quella nera di Toronto.
I calzini bianchi in trasferta sono terminati definitivamente. :Prrr:
RR2 avrà le squadre che usano le calze nere in trasferta col nero e le altre col bianco.
Indiana usa i calzini neri anche in casa.
Scusa eh, ma la dynasty puoi farla anche senza fare scambi... più reale di una dynasty non c'è nulla... pensa che si infortunano anche i giocatori! :p
bene, non sapevo che le avessero anche nere.....
aspetto l'rr2 così finalmente riavrò i miei sixers coi sti cacchio di calzini neri...per indiana non sò..tanto si possono modificare se non mi piacciono...che dire albys che gli altri non ti abbiano gia detto....mhhhhh, fammi pensare.....sei un grande:Prrr:
bah..la daynasti è troppo reale, tutte quelle beghe contrattuali, frignamenti vari dei giocatori.....io voglio solo prendere il joypad ( comprato apposta con quelle benedette leve analogiche)e farmi tutte le 82 partite della stagione...e per la terza volta chiedo conferma....quei campi di lagoa vanno sempre in quella santa cartella sgms ???....le maglie di atl e phi nel gioco sono vecchie o nuove??...grazie
DjSolidSnake86
16-01-2008, 19:01
ma chi?
ho visto un pò nella prima pagina, ma nel forum di nbalive ce ne sono tantissime
cmq ho messo la real shoes 4.0 e la gameplay 1.32
ci vorrebbe una patch x la grafica (cartelloni, maglie, campi, aggiunta delle ragazze pon pon e altre cianfrusaglie varie) e poi una patch x fixare il fileds of view 16:9/16:10
ma chi?
ho visto un pò nella prima pagina, ma nel forum di nbalive ce ne sono tantissime
niente diciamo il "padre" di nba live :D
cmq, installa il RR, poi il patch x il sudore, l'aiact, il jump pack e aspetta qualke giorno che albys posta un file con tutti i migliori campetti
ma chi?
guarda bene.. c'è una nuovissima patch fatta tutta da albys...un lavoraccio!!!!:read:
DjSolidSnake86
16-01-2008, 19:08
http://www.nbaliveforums.com/ftopic54043.php&highlight=lighting
ho trovato questa patch x il lighting, forse è migliore di quella compresa nel rr
l'aiact mi pare si trova nell'rr
il jump pack che è?
x nuova patch intendete l'RR o cene sarà un'altra?
ho trovato questa patch x il lighting, forse è migliore di quella compresa nel rr
il jump pack che è?
allora l'aiact si trova anche nel rr, ma se vedi in prima pag subito dopo il rr c'è ne una che è migliore...
sono tutte le maglie, installalo escludendo quelle dei phila e atlanta...
questo fine settimana uscirà il nuovo RR...se nn vuoi aspettare installa il "vecchio" altrimenti aspetta qualke giorno
il jump pack che è?
Molto interessante la nuova Lightning grazie. La testo e se è buona la addo in prima pagina ;)
quotissimo. aspetta piu tardi che albys dara tutte le info del caso e fara un altro up:)
DjSolidSnake86
16-01-2008, 19:42
ma una patch x avere il giusto aspect ratio in un monitor 16:10 nn c'è?
Prima pagina.
E se non funzia o ne trovate un'altra o la tolgo.
CIaO
Nel pack ci sono due cartelle principali:
- NBA LIVE 08 COURTS: Tutti i campi nba, con la migliore versione per ogni campo fra quelli fatti da Lagoa e Looser (scelti da me) oppure mixati nelle loro componenti migliori. La dorna (che sarebbero i cartelloni pubblicitari) è quasi sempre invece di Dragon.
Per installarli copiate tutti i files che stanno nella cartella sgsm dentro l'omonima del vostro gioco, e poi i due che stanno nella sgsm/stadia... indovinate dove? :p
Come regalino aggiuntivo ho messo tutti i campi dell'all star game di New Orleans (all star game 2008, all star game della vostra dynasty, gare dei 3pt, gara delle schiacciate, gara dei rookie vs sophomore), una lighting speciale e molto suggestiva per la gara delle schiacciate (sovrascrivete l'originale litdunk) e le foto dei campi di gioco che vanno a sostituire quelle schifose preview nel menu prepartita.
Secondo me questi campi sono eccezionali, e unite alle precedenti patch vi cambieranno la vita, schiavizzandovi al live 08. :p
- NBA STREET 08 v1. In questa seconda cartella vi ho messo i campi (e il resto necessario) di una semplice ma carinissima mod che vi permetterà di giocare gare fra le vostre squadre preferite (nba o nazionali) su vari campi all'aperto e di notte: Urban, Rucker park, Tandy, Industrial court, Corner, Practice gym e altri...
Esperienza molto carina... :)
per installare questa speciale mod-roster, basta che andate nella vostra cartella dei salvataggi, copiate l'intera cartella del vostro roster preferito sul desktop e la rinominate NBASTREETV1, prelevate il file location.dbf dalla patch e lo sostituite all'omonimo in questo nuova cartella roster che avete appena creato e rinominato, poi la rificcate nellla cartella SAVES.
Ora avviate iol gioco e caricate il salvataggio NBASTREETV1.
Partita, non fatevi ingannare dalla preview del campo, che indica la città dove sta questo campo speciale e via, in palestra o outdoor! :cool: :cool:
DOWNLOAD: 47 mega
http://files.filefront.com/Nba+Live+08+all+courtsrar/;9447592;/fileinfo.html
Fede, dubito che quella lighting sia meglio della Babiley che ho messo nel RR, e che secondo me è la migliore in assoluto.
Però provala, magari il gioco ti crasha subito e così non perdi tempo! :D
Uff, che fatica a sistemare questa patch dei campi... mi levate anni di fi... di vita, voi!
:O
Fede, direi di sbattere l'intero post sopra in prima pagina, anche se poi non lo legge nessuno, dio io!!!
:muro:
Infatti ho letto il thread di nlsc e sembra buonina ma ancora molto grezza, non l'ho inserita. Copiare il post sopra?? Sei lento albys, guarda in prima :D
DjSolidSnake86
16-01-2008, 20:55
Prima pagina.
E se non funzia o ne trovate un'altra o la tolgo.
CIaO
quella è una patch x la risoluzione che funziona
ma io dicevo il fields of view (aspect ratio) è errato giocando su un 22" :(
albys chiedo aiuto a te x questo
fabiofranchini
16-01-2008, 21:09
Albys io ho già installato i campi che avevi segnalato nel thread di nba live 07 con la tua relativa fix per evitare il crash; devo rimuoverli manualmente
oppure i tuoi li sovrascrivono da soli?
Deserticon
16-01-2008, 21:20
Infatti ho letto il thread di nlsc e sembra buonina ma ancora molto grezza, non l'ho inserita. Copiare il post sopra?? Sei lento albys, guarda in prima :D
L'ho provato e devo dire che messa nella patch RR non da gli ottimi risultati che si vedono nelle immagini hostate dal tipo sul THREAD di NLSC,messa nel RR i giocatori si vedono scurissimi e le luci non rispecchiano sulle bracce dei giocatori!
Quindi AVENDO FATTO UNA COPIA DI BACKUP del file LIT5o5.UBR ho rimewsso quella del RR!!!!:ciapet:
Albys io ho già installato i campi che avevi segnalato nel thread di nba live 07 con la tua relativa fix per evitare il crash; devo rimuoverli manualmente
oppure i tuoi li sovrascrivono da soli?
Dovrebbero sovrascrivere tutto.
Deserticon
16-01-2008, 22:34
Ecco un bel terzo tempo conclusosi con una bella TOMAHAWK (by Kevin Garnett).
http://img299.imageshack.us/img299/9199/tomahawkyo5.th.png (http://img299.imageshack.us/my.php?image=tomahawkyo5.png)
KG fa ancor meglio, quella schiacciata in affondo a una mano con kick all'indietro fa spavento! :O
Bellino il campo di Boston, eh? ;)
Deserticon
16-01-2008, 23:17
KG fa ancor meglio, quella schiacciata in affondo a una mano con kick all'indietro fa spavento! :O
Bellino il campo di Boston, eh? ;)
Si,gran bel campo io lo amo!
RAGAZZI una domanda,ma nella realtà i 3 secondi offensivi esistono?(quelli difensivi si,ma quelli offensivi non gli ho mai visti fischiati)voi che dite?
Nella realtà i 3 offensivi esistono dappertutto, sono solo i 3 difensivi ad esistere solo nel basket NBA :p
CIaO
Deserticon
16-01-2008, 23:42
Nella realtà i 3 offensivi esistono dappertutto, sono solo i 3 difensivi ad esistere solo nel basket NBA :p
CIaO
Che palle quelli offensivi,fai sempre con la fretta quando sei nel cono del fallo!
Per mille segreti ceppalonici!
DjSolidSnake86
17-01-2008, 08:42
ma il gameplay 1.32 è meglio di quello originale secondo voi?
la shadow patch dove si mette? nn trovo il file da sostituire
Remunez44
17-01-2008, 08:50
Avevo pensato che per completare la simulazione perfetta di questo gioco poteva mancare una cosa forse molto banale ma carina: la tecnica del tiro libero. Sarebbe bello vedere Agent 0 andare in lunetta e far fare al pallone 3 giri dietro la schiena prima di tirare. Avevo pensato: siccome avete personalizzato alcune tecniche di tiro, perchè il nostro genio Albys non può fare anche questo?? Secondo me si raggiungerebbe l'APICE.
Non so se si possa fare xke nn mi intendo di costruire patch ma mi attenderei una risposta ....
..... spero che non sia stato un post banale ....
Deserticon
17-01-2008, 10:27
Per quanto riguarda la prima si è mooolto migliore di quella di DEFAULT,l'unica cosa è che non so se è la stessa di quella contenuta nel RR di ALBYS,se cosi non fosse metti quella di ALBYS!
Per quanto riguarda la seconda non so perchè non la utilizzo.
Deserticon
17-01-2008, 10:34
ALBYS toglimi una curiosità,ma nel tuo RR non sono comprese le LIGHTING?giusto?
Se sono comprese quali sono quelle di BABYLEI?E che versione?
Tutti i files grafici vanno nella sgsm
CIaO
evvai un altro philadelphiaro.. :cool:
come ti trovi con la squadra?
Eccomi qua!
Allora, presa Phila per fare una bella dynasty centrata suoi giovani. Gioco la prima giusto per vedere che aria tira...perso di 6 con Toronto. Buona partita nel complesso (la telecamera impostata con le ultime patch è assolutamente me-ra-vi-glio-sa!! La più realistica mai vista su NBA Live, mi ricorda molto quella di 2k8), gioco assolutamente non paragonabile ad altre aiact-simengine (unica bestemmia, Curry m'ha messo una tripla allo scadere del quarto :rotfl: )
Comunque, comincia subito la campagna acquisti. Noto con piacere che la squadra ha ben 10mln di margine nel salary cap!! E lì dico..ma può uno come Boykins stare senza squadra? Ovviamente no! Preso Boykins è partito l'assalto ai miei pupilli. Nonostante il buco di Phila sia in PF, mi butto su Camby, forte del contratto da 9mln di Boykins e dell'esubero di SF.
Preso Camby, dati via Boykins +fuffa.. Qui scatta la :Perfido:, approfitto dell'idiozia dell'ai dei gm del gioco: Dalambert per Boykins alla pari :asd:
Ps: prima avevo provato Dalambert+fuffa per Camby, ovviamente rifiutato. Con un giro in più ho fatto lo stesso questa trade :asd:
Per concludere in bellezza ho usato Boykins per arrivare a Jamison
Vabbè, vi risparmio lo scatenato giro di trade per arrivare al roster attuale.
Quintetto:
Camby
Jamison
Iguodala
Belinelli
Miller
Panca:
Fortson
May
Carney
W.Green
M.Conley Jr.
Roster all'insegna della gioventù con una front-line più che solida :cool:
E mò cominciamo a fare sul serio (anche perché finora sono 0-7 :asd: )
CIaO
DjSolidSnake86
17-01-2008, 11:48
Tutti i files grafici vanno nella sgsm
CIaO
ok, ma il jump pack cos'è e da dove lo prendo?
ma sto live08 patchato diventa meglio del 2k8 sega?
Mimmo1993
17-01-2008, 12:57
bellissima la patch dei campi che il grande albys ha rilasciato , ma vorrei sapere come si fanno le "mosse speciali" dei vari giocatori , per esempio williams degli Utah Jazz , quando ha la stella gialla sotto i piedi fa il passaggio all indietro , come si fa? rispondete per favore
fabiofranchini
17-01-2008, 13:03
bellissima la patch dei campi che il grande albys ha rilasciato , ma vorrei sapere come si fanno le "mosse speciali" dei vari giocatori , per esempio williams degli Utah Jazz , quando ha la stella gialla sotto i piedi fa il passaggio all indietro , come si fa? rispondete per favore
Mi associo estendendo il discorso un pò a tutte le mosse "speciali" che si possono fare, sarebbe utile credo fare un elenco di tutte le possibili opzioni che riguardano il gioco vero e proprio, quindi passaggi speciali, trucchetti vari ecc..
Che ne dite?
Mi associo estendendo il discorso un pò a tutte le mosse "speciali" che si possono fare, sarebbe utile credo fare un elenco di tutte le possibili opzioni che riguardano il gioco vero e proprio, quindi passaggi speciali, trucchetti vari ecc..
Che ne dite?
Le fanno da soli quando sono in certe condizioni, alcune con il pulsante del tiro, altre con il lay up ed alcune con quello dell'alley.
Fare la lista è pressochè impossibile perchè ci vorrebbe anche una immagine per ogni giocatore che mostra da dove si attivano le go to moves.
Mimmo1993
17-01-2008, 13:18
vabbe però con un po di impegno e di pazienza si potrebbe fare sarebbe un ottima cosa proviamo
Costel_92
17-01-2008, 13:38
Ragazzi anke io sono un philadelphiano......e ho cominciato a giocare la dinasty:D pero nn riesco mai a fare partite equilibrate :sofico: cioe a livello superstar riesco a vincere di 20 punti contro i nets:sofico: vi pare possibile?Cosi vi chiedo nn e che e possibile scaricare un nuovo livello di difficolta....magari postate anke il download:) Cmq vi dico anke il mio roster per vantarmi un po:
Dalembert(fortissimo)
Webber(9 mln:Prrr: )
Igoudala(leader)
Bell(che tiratore)
Calderon(scambiato per miller che secondo me e una PI***:p )
Fra le riserve ho i vari giovani che c'erano in squadra piu sweetney e garbajosa
Ciao
fabiofranchini
17-01-2008, 13:50
Le fanno da soli quando sono in certe condizioni, alcune con il pulsante del tiro, altre con il lay up ed alcune con quello dell'alley.
Fare la lista è pressochè impossibile perchè ci vorrebbe anche una immagine per ogni giocatore che mostra da dove si attivano le go to moves.
Sì per quanto riguarda le conclusioni lo so, ma ad esempio come si fanno i passaggi speciali come quelli dietro la schiena? io sinceramente non ci sono mai riuscito
Ciao a tutti!!! sono nuovo di qui... qualcuno mi può mandare via pm il no dvd x non farlo crashare nei time out?
Grazie in anticipo!!
Mimmo1993
17-01-2008, 15:04
infatti anche io volevo sapere come si fanno i passaggi
Eccomi qua!
Allora, presa Phila per fare una bella dynasty centrata suoi giovani. Gioco la prima giusto per vedere che aria tira...perso di 6 con Toronto. Buona partita nel complesso (la telecamera impostata con le ultime patch è assolutamente me-ra-vi-glio-sa!! La più realistica mai vista su NBA Live, mi ricorda molto quella di 2k8), gioco assolutamente non paragonabile ad altre aiact-simengine (unica bestemmia, Curry m'ha messo una tripla allo scadere del quarto :rotfl: )
Comunque, comincia subito la campagna acquisti. Noto con piacere che la squadra ha ben 10mln di margine nel salary cap!! E lì dico..ma può uno come Boykins stare senza squadra? Ovviamente no! Preso Boykins è partito l'assalto ai miei pupilli. Nonostante il buco di Phila sia in PF, mi butto su Camby, forte del contratto da 9mln di Boykins e dell'esubero di SF.
Preso Camby, dati via Boykins +fuffa.. Qui scatta la :Perfido:, approfitto dell'idiozia dell'ai dei gm del gioco: Dalambert per Boykins alla pari :asd:
Ps: prima avevo provato Dalambert+fuffa per Camby, ovviamente rifiutato. Con un giro in più ho fatto lo stesso questa trade :asd:
Quintetto:
Camby
Jamison
Iguodala
Belinelli
Miller
Panca:
Fortson
May
Carney
W.Green
M.Conley Jr.
CIaO
urca che bella squadra...
anche io volevo prendere jamison, ma alla fine ho optato x prendere solo nenè :D
certo boykins ti deve piacere veramente tanto, x comprarlo 2 volte :D...
tu con che telecamera giochi?
Mimmo1993
17-01-2008, 15:47
per il nodvd prova a cercare in rete anche su google
Scusate, di solito gioco con la difficoltà media ma vinco sempre con ampio margine, allora ho provato a giocare con la difficoltà successiva ma perdo anche qui con ampio margine
Come la domanda di qualcuno prima di me, sapete se c'è un modo di avere una difficoltà aggiuntiva, dato che non riesco a trovare quella giusta?
Se giocate a livello superstar con i settings del Realistic Roster è impossibile vincere sempre facilmente, neppure Mandrake KS ci riesce!
siamon89
17-01-2008, 16:13
ragazzi ho fatto un casotto:muro: ...ho installato migliaia di patch, ora il gioco mi crasha in continuazione, poi nn posso neanche più scegliere le maglie perche nn mi appare più quella schermata, quando faccio una rimessa nn riesco a passare la palla, i giocatori nn hanno più il loro tiro personalizzato ecc. ecc.:confused:
Insomma ne ho fatte di tutte i colori:doh: ...ora dato che dovrò rinstallare il gioco c'è qualche buon anima che mi dice quali patch devo mettere, con link del download accanto??
Non ho un aparticolare fretta...posso aspettare anche l'uscita del RR2 di albys, però poi mi fate questo favore?
Grazie 1000 a tutti
ALBYS toglimi una curiosità,ma nel tuo RR non sono comprese le LIGHTING?giusto?
Se sono comprese quali sono quelle di BABYLEI?E che versione?
certo che c'è la Lighting!
E' la Babylei 3.0 versione "MORE SWEAT".
Anche la babylei superlit vol.1 è ottima, come pure ottima è la Jimmy Xbox360.
Eccomi qua!
Quintetto:
Camby
Jamison
Iguodala
Belinelli
Miller
Panca:
Fortson
May
Carney
W.Green
M.Conley Jr.
Ehilà, ma che c'avete quest'anno con sta Phila? :D
Grandi scambi, Fede. Camby è fenomenale, ti farà vincere molte gare.
Però non ti permettere di definire fuffa Louis Williams, che hai ingloriosamente ceduto!
:mad:
Io avrei tenuto lui e ceduto Carney, ma con Conley peraltro ti sei sistemato bene... a quando lui titolare e Miller in panca? :p
Che camera usi, ancora la broadcast?
Sai che Curry anche nella real life l'anno scorso fece quella cosa (3pt a un buzzer)?
Non ci credeva nessuno anche a NY! :D
Che palle quelli offensivi,fai sempre con la fretta quando sei nel cono del fallo!
Per mille segreti ceppalonici!
Eh ragaz, per un ex- cestista come me (ed alto non sono, infatti giocavo guardia! :D ) è una giusta regola!
Se ti capita uno Shaq vecchio stile sempre piazzato sotto canestro, che alza le mani e schiaccia in faccia a tutti non è un gran divertimento!
k-durant
17-01-2008, 16:28
:read: http://it.youtube.com/watch?v=ZxlDgn_DdwI
Addirittura messa sotto di tre, con nove decimi alla fine della partita, con la mano di Gadzuric in faccia.. :eek: :D
Cronache di Nba 2k8: fatta una sfida tra i miei GSW e Boston, partita magnifica, non avevo mai goduto così tanto.
Primo tempo che si conclude sul 67-59 per Boston!! Entrambe le squadre col 60% dal campo.. poi nel terzo e quarto quarto risalgo la china fino al 71-72, poi sale in cattedra KG fin lì 0-3 dal campo.. 8 punti filati e -10 circa.
Allen e Pierce mi lasciano di sasso sul 91-75 con due bombe, eccoli lì i Big Three..
Provo la rimonta fino al 107-102 siglato da S-Jack con una bomba in transizione, poi vari viaggi in lunetta per fermare il cronometro, mando sempre Rondo e alla fine il ragazzo sotto pressione fa un clamoroso 4-12, ma non riesco a capitalizzare, Boston mi batte 115-106.
Anche 5 pt. del Beli.
gionnibay
17-01-2008, 16:45
Provate a giocare un all star game East-Ovest.. Non si vede il punteggio..
Gallo8#4ever
17-01-2008, 17:01
wow ragazzi, la patch campi è un qualcosa di inaudito, un vero e proprio spettacolo, ci sono campi come il boston garden, o quello di denver, o ancora quello di detroit...complimenti ad albys:ave:
Aspetto il fine settimana, perche ormai ho fatto trenta, resistendo fino ad ora e faccio trentuno aspettando il RR2...intanto una serie di amichevoli per abituarmi ai miei cari Raptors con cui faro la dynasty....innanzitutto si svela come sia fondamentale fare quarti lunghi per godersi la giocabilita del gioco con le varie patch....anche se non capisco la assurda resistenza del pc, che cambia solo 3-4 uomini nelle sue rotazioni(ma solitamente tre)ed io che mi sforzo di far giocare un po tutti qualcosina....il gioco è sensazionale ora e si aspetta la magnifixenza col RR2....le due amichevoli fatte oggi sono state Raptors-Boston(persa di dieci, dopo esser tornato sotto a meno nove risalendo da un meno 21 grazie alla zona, fantastico Garnet per loro, dopo il meno nove sono tornato sotto perche avevo CB4 out per falli)e Raptors-Denver(vinta di tre 105 a 103, con una partita bellissima, fatta di parziali e controparziali, con un anthony da 56 punty:eek: , ma anche dalla mia parte una buona distribuzione dei punti con 18 d bosh+9rimbalzi, ma udite udite 17 del mago e sopratutto.....:22 d DELFINO, particolarmente ispirato:eek: :eek: :eek: )...in generale posso dire che le partito anche con squadre piu forti(io gioco a livello all stars)si possono vincere solo con poco forzature(e quindi eccellenti spaziature), tiri comodi, contropiede(e nn coast to coast)quando possibile, e azioni ragionate e non frenetiche limitando le palle perse....per la difesa inoltre utile è una alternanza zona - uomo, che come nella realta infastidisce l'attacco......ma migliorando la selezione di tiro e le palle perse il gioco non è impossibile e si vivono partite al limite sempre e sono molto belle....GRAZIE ALBYS E RIPORTA QUESTO GRAZIE ANCHE A TUTTI I TUOI COLLABORATORI!!!!Aspetto ansioso il RR2 del fine settimana(giusto?)per poter iniziare la dynasty con Toronto...:D
Però non ti permettere di definire fuffa Louis Williams, che hai ingloriosamente ceduto!
Io avrei tenuto lui e ceduto Carney, ma con Conley peraltro ti sei sistemato bene... a quando lui titolare e Miller in panca? :p
Sai che Curry anche nella real life l'anno scorso fece quella cosa (3pt a un buzzer)?
A Camby gli fiaccherei le gambe...
Ieri sera ha preso la bellezza di 18 rimbalzi, ma chi sei Karl Malone??????
Okur e Boozer hanno fatto moltissima fatica, inoltre ha messo qualche buon tiro.
Gran bel giocatore! Da ala piccola a centro
Se Toronto avesse tenuto i suoi top players sarebbe uno squadrone!
Ma probabilmente avrebbe avuto posizioni nel draft ben diverse...
Per la cronca ho perso di 9 in casa, mi sono scappati nel secondo quarto e non li ho più ripresi.
Denver ha una velocità di ripartenza mostruosa, con un Anthony molto concreto.
Sembra di commentare una partita vera, ed è tutto merito di Albys e di una RR eccellente!
Mimmo1993
17-01-2008, 17:08
scusate ma non ho capito come si risolve il rpoblema dei punteggi bassi nelle partite simulate della dynasty , rispondete per favore
Anke io ho deciso d iniziare una dinasty con toronto, dopo mille amichevoli x provare le squadre (mi piaceva new horleans, ma poi ho perso due partite di 20 pt con chris paul ke nn ne infilava mezza:mad: )...aspetto l' RR2 prima di iniziare...cmq con l' RR è mooooolto più difficile...prima giocavo all-star e vincevo sempre, adesso nn posso forzare due tiri di seguito ke mi trovo sotto di 10:D ...cmq il gioco è veramente un' altra cosa rispetto a quella specie di zozzeria dell' inizio...
scusate ma non ho capito come si risolve il rpoblema dei punteggi bassi nelle partite simulate della dynasty , rispondete per favore
In teoria all' inizio della dinasty ti viene la schermata delle opzioni, dove c'è scritto "durata quarti sim." devi lasciare 12 min. Dopo quando sei nella dinasty, vai nelle opzioni di gioco (o di partita, adesso nn mi ricordo), e c'è scritto "durata quarti", allora tu devi impostare la durata ke vuoi x le partite nn simulate.
Spero di essere stato d' aiuto...
Mimmo1993
17-01-2008, 17:16
quindi si può impostare solo all'inizio , infatti io ho iniziato e ora ho messo nelle opzioni della dinasty 12 min. e nelle altre 8 , ma quando gioco i quarti durano 12
come devo fare?mica devo ricominicare?
no, prima della partita puoi andare nelle opzioni e lì c'è "durata quarti" e metti quello ke vuoi
Mimmo1993
17-01-2008, 17:46
si però se aumento quelle delle partite simulate poi aumenta anche quello delle partite giocate , e a dir la verità mi scoccio di giocare 82 con 12 minuti per quarto
urca che bella squadra...
anche io volevo prendere jamison, ma alla fine ho optato x prendere solo nenè :D
certo boykins ti deve piacere veramente tanto, x comprarlo 2 volte :D...
tu con che telecamera giochi?
Quella preimpostata nel settings incluso nel RR: la sospesa. Davvero eccellente. Ha qualche problemino con lo zoom auto ma per il resto è la più realistica che abbia mai visto in 10 anni di NBA Live.
Boykins per me è un grande ma volevo i giovani quindi alla fine ho preso il Beli...perché se non lo faccio giocare io qua non lo fa giocare nessuno!! :asd:
Ottime valutazioni albys comunque...nel gioco sparacchia uguale!! :sofico: Poi Green dalla panca è ottimo.
Nono la fuffa non era certo lui!! Erano scartine. Lui mi è dispiaciuto cederlo ma Conley mi piace parecchio e, imho, è più play..lo vedo titolare già la prossima stagione!
Mi è dispiaciuto molto anche cedere il centro di backup..Jason Smith, davvero un ottimo prospetto, lo consiglio a chi è scarso in posto 5, direi che ha un ottimo avvenire.
No, non più broadcast, uso la sospesa! Stupenda!!
Ecco, quindi a Curry do buono quello..mobbasta però!! :p
A Camby gli fiaccherei le gambe...
Ieri sera ha preso la bellezza di 18 rimbalzi, ma chi sei Karl Malone??????Guarda che Camby li prende tranquillamente anche nella realtà 18 rimbalzi :p
si però se aumento quelle delle partite simulate poi aumenta anche quello delle partite giocate , e a dir la verità mi scoccio di giocare 82 con 12 minuti per quarto
Guarda che i due settaggi sono indipendenti..
CIaO
Quella preimpostata nel settings incluso nel RR: la sospesa. Davvero eccellente. Ha qualche problemino con lo zoom auto ma per il resto è la più realistica che abbia mai visto in 10 anni di NBA Live.
Boykins per me è un grande ma volevo i giovani quindi alla fine ho preso il Beli...perché se non lo faccio giocare io qua non lo fa giocare nessuno!! :asd:
Ottime valutazioni albys comunque...nel gioco sparacchia uguale!! :sofico: Poi Green dalla panca è ottimo.
Nono la fuffa non era certo lui!! Erano scartine. Lui mi è dispiaciuto cederlo ma Conley mi piace parecchio e, imho, è più play..lo vedo titolare già la prossima stagione!
Mi è dispiaciuto molto anche cedere il centro di backup..Jason Smith, davvero un ottimo prospetto, lo consiglio a chi è scarso in posto 5, direi che ha un ottimo avvenire.
Guarda che Camby li prende tranquillamente anche nella realtà 18 rimbalzi :p
Certamente!
Ti hanno appena detto che ci sono due opzioni separate! :rolleyes:
Una voce stabilisce la durata della gare simulate, e metti 12.
L'altra, delle tue gare, e metti quel cacchio che vuoi (consiglio 7 o 8 minuti)
Guarda che Camby li prende tranquillamente anche nella realtà 18 rimbalzi :p
Certamente! E' uno dei migliori nella lega. Ma al cospetto delle statue presenti nel piazzale di fronte all'Energy Solutions Arena, l'affermazione ci sta benone!
PS: Prova a pensare a Toronto con tutti i migliori giocatori che sono passati da lì negli ultimi anni...
Mimmo1993
17-01-2008, 19:49
ho capito ma io faccio come mi è stato detto ma la durata è sempre uguale anche se le imposto diverse
La telecamera sospesa è splendida, ovviamente uso anche io quella.
Con lo zoom di default, che alcuni angoli del campo li taglia ma che permette di vedere da vicino le azioni.
Lo zoom auto rompe le palle anche a me, infatti in gara poi lo levo, ma non si capisce perchè la EA non permetta di salvare il settaggio...:rolleyes:
RR2: stato dei lavori.
Grazie a tutti per i complimenti.
Il mio lavoro era improntato proprio a trasformare nba live 08 in un gioco il più possibile simile alle emozioni che una gara nba vera offre, e giocatori virtuali prossimi alla controparte in carne e ossa.
Il Realistic Roster 2 è previsto in uscita sabato sera o al massimo domenica.
Ieri ho inserito nel RR2 ben 250 nuovi signature shot, e 26 nuovi GoToMoves. :O
(ovviamente non creati da me, in questo caso mi sono limitato a integrare nel RR questa innovazione fatta da un nuovo patcher prodigio)
http://img81.imageshack.us/img81/2197/sigshotsth0.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/6259/gtmsvn8.jpg
Praticamente ormai siamo a 300 giocatori (sui 400 circa dei roster nba) che hanno il loro personale stile di tiro.
E direi quasi una cinquantina che hanno pure il GTM.
Se sommiamo a ciò l'inserimento nel RR2 degli Hotspot reali per OGNI giocatore, penso che più di così non si possa fare.
merkutio
17-01-2008, 20:11
Con lo zoom di default, che alcuni angoli del campo li taglia ma che permette di vedere da vicino le azioni.
Lo zoom auto rompe le palle anche a me, infatti in gara poi lo levo, ma non si capisce perchè la EA non permetta di salvare il settaggio...:rolleyes:
Il mio lavoro era improntato proprio a trasformare nba live 08 in un gioco il più possibile simile alle emozioni che una gara nba vera offre, e giocatori virtuali prossimi alla controparte in carne e ossa.
(ovviamente non creati da me, in questo caso mi sono limitato a integrare nel RR questa innovazione fatta da un nuovo patcher prodigio)
Praticamente ormai siamo a 300 giocatori (sui 400 circa dei roster nba) che hanno il loro personale stile di tiro.
Se sommiamo a ciò l'inserimento nel RR2 degli Hotspot reali per OGNI giocatore, penso che più di così non si possa fare.
Davvero complimenti
pensa che sei riuscito a farmi dimenticare pes 2008 :D
ma per il RR2 sarà sufficiente sovrascrivere i dati o dobbiamo reinstallare?
ho timore perchè il gioco adesso è perfetto non mi crasha mai
Si scrive tutto sopra (per comodità) quel che va nella sgsm (ma non ci sono file starnmi che possono far crashare, trqnuqillo, mentre i files veri e prorpi dle roster vanno nel salvataggio e non sovrascriveranno quelli del RR1.
;)
In sostanza sempre e solo game rock solid!
Deserticon
17-01-2008, 22:01
Però l'unica cosa negativa dei campi che non mi piace affatto sono i cartelloni pubblicitari,preferisco le altre pubblicità che vaiano per ogni campo a cospetto della pubblicità delle scarpe!
Si puo fare qualcosa?
Qualcuno sa quando uscirà la patch ufficiale?
PS: Gallinari in nazionale ci sarà nel RR2?
Gallo c'è già nel RR1... :)
La patch ufficiale EA? mah, scordatela.
L'anno scorso uscì presto...
:sbav: :sbav:
Deserticon
18-01-2008, 00:45
Spararsi.
:p
Dai ALBYS,dimmi che ce una soluzione,senno veramente mi do foco!
Remunez44
18-01-2008, 09:24
Quando avremo il nuovo RR2, cosa dovremmo farne del RR1???
Deserticon:
La pubblicità sui campi è il file xxxxstd.fsh.
esempio: atlastd.fsh, boststd.fsh, etc...
Se non ti piace quella che ho messo nel court pack prendi i singoli files di Lagoa e sostituiscili campo per campo.
Oppure levali e così torna la pubblicità di default.
con queste nuove patch di albys nba live 08 è diventato un gran bel gioco..:)..le uniche due pecche che rimangono sono i giocatori bloccati a rimbalzo difensivo nei tiri liberi, e il tasto unico appoggio/schiacciata. Quest' ultimo veramente fastidioso, infatti capita spesso (per questo molto fastidioso) che un giocatore "non schiacciatore" tenti la schiacciata non arrivando neppure al ferro:mad: :stordita: !!! quando la mia intenzione è chiaramente un appoggio comodo alla tabella...questa è proprio una delle più grosse caxxate (tra le tante) che la EA abbia mai fatto, e credo che sia un problema inrisolvibile anche per albys:cry: purtroppo(e questo la dice lunga sulla caxxata della EA).
Deserticon
18-01-2008, 10:36
Deserticon:
La pubblicità sui campi è il file xxxxstd.fsh.
esempio: atlastd.fsh, boststd.fsh, etc...
Se non ti piace quella che ho messo nel court pack prendi i singoli files di Lagoa e sostituiscili campo per campo.
Oppure levali e così torna la pubblicità di default.
Grazie mille Sir Albys!
Peterd80
18-01-2008, 10:36
Ragazzi spero che qualcuno posso risolvere il mio problema!!! Ho caricato tutte le impostazioni del Albys Realistic Roster 08 e devo dire la verità il gioco lo trovo migliorato davvero di molto....ma il problema che mi si presenta è questo: in pratica quando gioco on-line con connessione diretta con un mio amico, se carico i rosters aggiornati al 10 gennaio scorso, i roster non si aggiornano...(vedi francis ad hoston non figura), mentre se gioco con la cpu i roster si aggiornano tranquillamente....come mai? Qualcuno ha la risoluzione?
P.S: Un'altro piccolo problema: la visualizzazione del pallone, la scritta "spalding" è storta.....problemino di minore entità!!!
takerozzo
18-01-2008, 10:57
raga ma come mai nella cartealla nba 2008 dei documenti a me nn c'è saves?? aiuto plz
e il tasto unico appoggio/schiacciata. Quest' ultimo veramente fastidioso, infatti capita spesso (per questo molto fastidioso) che un giocatore "non schiacciatore" tenti la schiacciata non arrivando neppure al ferro:mad: :stordita: !!! quando la mia intenzione è chiaramente un appoggio comodo alla tabella...
vero.
Però devi fare così, anticipare il tiro schiacciando il tasto prima di arrivare sotto canestro.
Così perlomeno il layup lo fanno (magari prendendosi la stoppata, ma lo fanno)
takerozzo
18-01-2008, 11:03
albys sai aiutarmi?
albys sai aiutarmi?
che problema c'è?...creala, installa il RR e comincia pure la dynasty ;)
ecco i nuovi philadelphia
Dalembert
nene
igoudala
j.johnson
miller
smith
amundson
carney
young
korver
williams
cercavo una buona sg, e j.johnson nn mi dispiaceva affatto, ma x arrivarci che fatica...
prendo webber provo subito a scambiarlo con joe...(rifiutata alla grande, vabbè era chiaro :D)
allora do webber più un altro x odom...
appena arriva provo a darlo in cambio x joe...ma neanche questa volta accetta ...
allora prendo odom più un altro e li do x gasol....finalmente dando in cambio gasol mi hanno dato j. johnson...
intanto mi arriva un'offerta da utah, mi offrono korver in cambio di evans...ci penso un pò, poi decido "si dai, un ritorno a casa, è anche un buon tiratore da 3, e inoltre ho solo una sg"...
arriva, decido i titolari e si comincia subito a provare la squadra contro i clevelands...
finisce 94-74 x me...(cmq si vede che è un gioco, gibson conclude con 23 punti e 18 assist O_O)
korver delude, 11 punti 2 assist (1/6 da tre O_O)
johnson invece nn male(mi piace troppo la coppia igoudala johnoson), 19 punti 9 assist (migliore in campo)...
mentre dalembert fa una buona prestazione facnedo 14 punti e 13 rimbalzi...
ora sono alla ricerca di un pf panchinaro (pensavo a williams dei nj, ma sarà difficile arrivare ad un accordo con la squadra :\, se almeno miller guadagnase qualcosa in meno, lo avrei offerta...tenendomi titolare williams), vi terrò aggiornati sulle prox partite...
albys senti, oltre a nba-live.com dove posso cercare le facce dei giocatori?
a albys un'altra cosa, a me spesso il pc nn riesce a superare la metà campo entro gli 8 secondi...è normale?
Peterd80
18-01-2008, 12:27
Ragazzi spero che qualcuno posso risolvere il mio problema!!! Ho caricato tutte le impostazioni del Albys Realistic Roster 08 e devo dire la verità il gioco lo trovo migliorato davvero di molto....ma il problema che mi si presenta è questo: in pratica quando gioco on-line con connessione diretta con un mio amico, se carico i rosters aggiornati al 10 gennaio scorso, i roster non si aggiornano...(vedi francis ad hoston non figura), mentre se gioco con la cpu i roster si aggiornano tranquillamente....come mai? Qualcuno ha la risoluzione?
P.S: Un'altro piccolo problema: la visualizzazione del pallone, la scritta "spalding" è storta.....problemino di minore entità!!!
ragazzi allora nessuno mi può aiutare???
In dieci e rotte partite intere la storia dell'8 secondi mi è capitata una volta sola, grazie però al mio pressing.
Strano che ti succeda...
Sicuro che hai installato tutto giusto?
Grande scambio, anche se forse io Gasol l'avrei tenuto, e tanti saluti a JJ!
Certo ora con Iggy e JJ hai un reparto esterni da paura!
Dalembert mi piace molto, ho usato Phila ieri sera in una amichevole contro i NY (vinto 81-72) e ha marcato 15p + 9r e 2 stopponi.
bene Louis Williams e Iguo devastante nel secondo tempo, ma la grossa sorpresa è stato Booth, soli 6p e 4r ma utilissimo.
Green ha un gran bel tiro, piaciuto molto anche lui.
Sean Williams sarebbe perfetto come 4-5 di backup, grande rookie!
Ma non mollare jason Smith, piuttosto cedi Carney!
Altro bel PF non impossibile: Blatche.
ragazzi allora nessuno mi può aiutare???
Ciao, giocando online o avete entrambi lo stesso roster oppure nisba.
Anzi, mi pare addirittura che online si possa solo usare il roster di default...
Però io non gioco online, riporto solo cosa che ho sentito.
per lo spalding... usi la lightning nelle opzioni grafiche?
Se no, allora è per quello.
O attivi la lightning, oppure leva il file ball.fsh dalla cartella sgsm del gioco.
ciao
Che facce ti servono, KS?
Le Phila le ho tutte già dallo 07...
DjSolidSnake86
18-01-2008, 13:31
albys mi spieghi 2 cose?
il roaster si deve caricare ogni volta che faccio partire il gioco? la gameplay 1.32 la devo mettere?
i campi nba street funzionano nella modalità stagione?
ps. certo che ci vorrebbe una patch autoinstallante che installa tutte cose in una volta, xkè c'è troppa confusione con decine e decine di patch
In dieci e rotte partite intere la storia dell'8 secondi mi è capitata una volta sola, grazie però al mio pressing.
Strano che ti succeda...
Sicuro che hai installato tutto giusto?
Grande scambio, anche se forse io Gasol l'avrei tenuto, e tanti saluti a JJ!
Certo ora con Iggy e JJ hai un reparto esterni da paura!
Dalembert mi piace molto, ho usato Phila ieri sera in una amichevole contro i NY (vinto 81-72) e ha marcato 15p + 9r e 2 stopponi.
bene Louis Williams e Iguo devastante nel secondo tempo, ma la grossa sorpresa è stato Booth, soli 6p e 4r ma utilissimo.
Green ha un gran bel tiro, piaciuto molto anche lui.
Sean Williams sarebbe perfetto come 4-5 di backup, grande rookie!
Ma non mollare jason Smith, piuttosto cedi Carney!
Altro bel PF non impossibile: Blatche.
guarda anche io lo avrei tenuto gasol, ma avevo già nenè e ormai mi era venuto il grillo x jj :D
credo di aver installato tutto perfettamente, cmq mi capita quando loro battono, vado in pressing e il giocatore con la palla torna indietro...
dalembert anche a me ha sorpreso, grandissimo giocatore :D
anche booth nn era male, però l'ho utilizzato x prendermi nene...
blatche lo prendo facilmente, dando in cambio le mie due pf panchinare amundson e l'altro....però poi rimanevo con giusto 11 giocatori :D
tu che dici ne vale la pena?
Che facce ti servono, KS?
Le Phila le ho tutte già dallo 07...
allora, mi servirebbe quella di young, amundson e smith...
vero.
Però devi fare così, anticipare il tiro schiacciando il tasto prima di arrivare sotto canestro.
Così perlomeno il layup lo fanno (magari prendendosi la stoppata, ma lo fanno)
quello mi sembra si usi se il giocatore è un "schiacciatore", nel senso che x provare il layup qualche volta invece della schiacciata solita,bisogna spingere il tasto prima di avvicinarsi troppo al canestro.
se anticipo il tiro con un giocatore che non ha quallità di schiacciatore, cioè spingendo il tasto prima di avvicinarsi al canestro, accenna sempre la schiacciata, con un movimento ancora più goffo visto che ci prova da + lontano. forse ho capito male:confused:
Non ho mai provato seriamente, ma se non sbaglio premendo il tasto del layup/schiacciata col giocatore che ha già iniziato il terzo tempo dovrebbe fare una finta di schiacciata e concludere appoggiando al tabellone.
Così facendo dovresti risolvere il problema del giocatore NON-schiacciatore che schiaccia :D
Ragazzi, invece datemi un consiglio: vorrei iniziare una nuova Dynasty quando uscirà il RR2.
Che franchigia mi consigliate?
Escludendo: LAL (fatto sempre con loro.. basta!), SAS, PHX, BOS, DET (con le squadre troppo forti non c'è gusto) secondo voi quale franchigia sarebbe una buona scelta?
Sono quasi mezzo tentato di fare la pazzia:
Prendo il Gallo dalla nazionale, lo copio nella lista dei FA (Albys! Ti supplico dimmi come si fa :D ) e prenderlo coi Knicks.
La prospettiva di sistemare una squadra disastrata e di metterla in mano a Danilo non è male... :D
Se poi magari riesco pure a tradare Bargnani e Belinelli... faccio la Little Italy del Basket :asd:
PS: Meglio l'aiact originale dell'RR o la 1.32 presente nella prima pagina?
Albys, grazie! veramente magnifico ora giocare con nba08, al livello superstar tutte le partite sono tirate, al massimo ho vinto di 15 peraltro su seattle...e spesso me le danno.
Io gioco con i Pacers, ho fatto 1000 trades:
C Dalembert
PF Boozer
SF Granger
SG J.Richardson
PG Conley
in panca:
c. Doleac
sf Hardaway
pf J smith e pj brown
pg Jasikevicius
sg rush
ciao
Ragazzi, invece datemi un consiglio: vorrei iniziare una nuova Dynasty quando uscirà il RR2.
Escludendo: LAL (fatto sempre con loro.. basta!), SAS, PHX, BOS, DET (con le squadre troppo forti non c'è gusto) secondo voi quale franchigia sarebbe una buona scelta?
Prendo il Gallo dalla nazionale, lo copio nella lista dei FA (Albys! Ti supplico dimmi come si fa :D ) e prenderlo coi Knicks.
La prospettiva di sistemare una squadra disastrata e di metterla in mano a Danilo non è male... :D
Se poi magari riesco pure a tradare Bargnani e Belinelli... faccio la Little Italy del Basket :asd:
[/QUOTE]
Io mi diverto tanto con i Bulls, ora mi sto impegnando a portarli in alto, accompagnati da C.Paul
Per ora la formazione è questa
B.Wallace
A.Harrington
A.Nocioni
M.Peterson
C.Paul
I 3 più piccoli mi danno grandi soddisfazioni
Devo dire che anche i giocatori meno conosciuti sono realizzati molto bene.
Giocando con Utah posso dire che Brewer diverrà un ottimo giocatore (in penetrazione è devastante, potente e discretamente rapido, tiro da allenare), Millsap pure (ottimo com e riserva di Boozer), Almond idem.
Nei Jazz ci sono diversi ottimi giovani, provate a darci un'occhiata
Io mi diverto tanto con i Bulls, ora mi sto impegnando a portarli in alto, accompagnati da C.Paul
Per ora la formazione è questa
B.Wallace
A.Harrington
A.Nocioni
M.Peterson
C.Paul
I 3 più piccoli mi danno grandi soddisfazioni
In effetti stuzzica anche al sottoscritto l'idea di poter aver il Gallo!
Albys illuminaci!
Installato il RR.. dato un occhiata qua e la e fatta una partita di prova... che dire, come sempre lavoro eccellente!
Solo 2 consigli:
1) Gallinari mi sembra un po' troppo lento, ho provato un contropiede (stavo facendo Italia - Argentina) ed era un filino più lento di Nocioni... no buono!
2) Capisco che Bargnani ha avuto un Dicembre/Gennaio deludenti, ma si merita almeno un 80 di Overall... specialmente in FG e 3P.. 69 e 76? Troppo poco, adesso va bene tutto ma Bargnani è un grandissimo tiratore, i suoi problemi sono ben altri.
Per il resto mi sembra tutto fatto molto bene, complimenti ancora ;)
Beh, posso anche mettere Gallinari fra i FA, vediamo.
Continua a mancare il suo portrait, però.
E scordatevi che fra i FA lo metta con 81 di overall come è in nazionale...
:)
Diablix, i NYK sarebbero un'ottima scelta, il quintetto è buonissimo e anche la panca non è un disastro, portare NY in vetta sarebbe fascinoso.
Concordo anche su Utah.
Denver fa divertire un sacco ma sono fortissimi.
Interessante sarebbe anche fare Milwaukee, oppure la promettentissima Sacramento.
Io devo ancora decidere che dynasty fare... ci sono in ballo Charlotte, Washington e magari anche i Knicks.
Ks, dopo ti mando le facce.
Installato il RR.. dato un occhiata qua e la e fatta una partita di prova... che dire, come sempre lavoro eccellente!
Solo 2 consigli:
1) Gallinari mi sembra un po' troppo lento, ho provato un contropiede (stavo facendo Italia - Argentina) ed era un filino più lento di Nocioni... no buono!
2) Capisco che Bargnani ha avuto un Dicembre/Gennaio deludenti, ma si merita almeno un 80 di Overall... specialmente in FG e 3P.. 69 e 76? Troppo poco, adesso va bene tutto ma Bargnani è un grandissimo tiratore, i suoi problemi sono ben altri.
Per il resto mi sembra tutto fatto molto bene, complimenti ancora ;)
Gallo: lo so, solo che se gli metto più velocità diventa un 83, francamente esagerato. Vedo, dai.
E' che in potenza sa fare molte cose a buon livello, solo che a livello nba è tutto un'incognita.
Bargnani: ho fatto parlare le stats e la conoscenza diretta: 76 da tre (ma non è 77?) è buono, il 69 è giustificato dalle clamorose padellate di quest'anno.
l'overall finale di Bargnani è abbassato dai rimbalzi e da altre cose.
Il RR parla di come sono i giocatori ADESSO, NON IN POTENZA.
Shaq è 81, non so se mi spiego.
;)
E comunque il mago è predisposto per crescere bene, se lo si allena.
Come è in realtà. ;)
apena installato nba live 08..:D , che dire...avete ragione sul coso di default...stavo vedendo due cose veloci.....e sopratutto noto che almeno hanno aggiornato le maglie di atlanta e dei miei fila....:D peccato che non abbiano continuato a lavorare 10 minuti in piu per aggiornare anche i loro campi o campi vecchi:D
ora aspetto la seconda uscita del rr di albys, metto i campi.....la nuova aiact la devo mettere o è inserita nel rr 2 di albys??......devo mettere prima la rr1 e poi aggiungere la rr2 o installo direttamente la seconda???.....
volevo mettere anche la shadow patch....peccato che i link collegati abbiano bloccato i download...:(
Diablix, i NYK sarebbero un'ottima scelta, il quintetto è buonissimo e anche la panca non è un disastro, portare NY in vetta sarebbe fascinoso.
Concordo anche su Utah.
Interessante sarebbe anche fare Milwaukee, oppure la promettentissima Sacramento.
Io devo ancora decidere che dynasty fare... ci sono in ballo Charlotte, Washington e magari anche i Knicks.
grazie mille albys ;)
io ti consiglierei i bobcats...
Concordo anche su Utah.
Per la presenza del mio giocatore preferito, ti appoggio nella scelta degli Wizards!
AGENT ZERO RULES!
E comunque è un bel collettivo da far crescere, con Butler e Jamison.
Anche Orlando è un discreta scommessa, certamente ha una bella pattuglia di lunghi
PS: X FEDE
Camby stanotte ha fatto la malora... 24 rimbalzi, per non parlare dei 42 pts di Kleiza....
fabiofranchini
18-01-2008, 16:42
Albys ti ripropongo una questione che avevo già sottoposto un paio di giorni fa.
A parte i due realistic rosters, quali sono le patch "fondamentali" che consigli di installare, sia di miglioramento grafico che di giocabilità?
Insomma tanto per capirci quelle che usi tu, d'altra parte se le usi tu sono senz'altro ottimamente garantite! :D
Te ne sarei molto grato
apena installato nba live 08..:D , che dire...avete ragione sul coso di default...stavo vedendo due cose veloci.....e sopratutto noto che almeno hanno aggiornato le maglie di atlanta e dei miei fila....:D peccato che non abbiano continuato a lavorare 10 minuti in piu per aggiornare anche i loro campi o campi vecchi:D
ora aspetto la seconda uscita del rr di albys, metto i campi.....la nuova aiact la devo mettere o è inserita nel rr 2 di albys??......devo mettere prima la rr1 e poi aggiungere la rr2 o installo direttamente la seconda???.....
volevo mettere anche la shadow patch....peccato che i link collegati abbiano bloccato i download...:(
Nel RR2 c'è tutto il necessario per avere la migliore giocabilità possibile, e l'RR2 non avrà minimamente bisogno del RR1.
Ci sarà anche la shadow patch. :)
FabioFranchini, l'obbligatorio è questo:
1- RR2
2- Court Pack; link in prima pagina
3- Jump pack, (magliette).
4- Shoes patch
5- tattoo & arms 2X patch
I link sono in prima pagina e/o nel readme del Realistic Roster.
Tutte cose che avrò detto almeno 12.0000 volte.
DjSolidSnake86
18-01-2008, 16:58
ma qual'è sto jump pack?
ma nn puoi mettere tutto dentro la rr2 perfavore?
É uscita la 4.0 della shoes patch, a chi interessa
Comunque, come si fa il fade away di Paul?
Ho letto in prima pagina che esiste, ma come si fa?
fabiofranchini
18-01-2008, 17:15
1- RR2
4- Shoes patch
Beh però averle riassunte così in poche righe credo sia stato estremamente utile, quindi ti ringrazio!
Gallo: lo so, solo che se gli metto più velocità diventa un 83, francamente esagerato. Vedo, dai.
E' che in potenza sa fare molte cose a buon livello, solo che a livello nba è tutto un'incognita.
Immaginavo che fosse per non alzare troppo l'overall (e qui son perfettamente d'accordo con te che più di 80-81 sarebbe semplicemente troppo ora come ora) gli abbasserei di un paio di punti qualcosa qua e la (tipo jump e dunk) e gli porterei speed a 75 e gli alzerei un filino dribbling.
In effetti il problema del Gallo è che ora in A e EuroLega è semplicemente un fenomeno, in NBA chissà... spero solo che nel RR dell'anno prossimo vedremo un gallo con OVRL di 90 :D
Bargnani: ho fatto parlare le stats e la conoscenza diretta: 76 da tre (ma non è 77?) è buono, il 69 è giustificato dalle clamorose padellate di quest'anno.
Boh, forse è 77.. sono andato a memoria :P
Comunque 77 ci può anche stare (anche se un lungo che tira col 40% da 3 merita qualcosina di più imho :P) però 69 è veramente poco... le padellate le tira perchè ora come ora è in crisi, ma sia ad inizio stagione che l'anno scorso ha dimostrato di essere un signor tiratore.. infatti io avrei alzato solo FG, 3PT e Offensive Awareness per portarlo ad 80, il resto è perfetto così com'è (scarso a rimbalzo, mediocre a difesa e fisicamente accettabile come nella realtà.. purtroppo)
L'Off Aw. a 80 o oltre ce l'ha solo che ventella con estrema facilità, il mago ce l'ha fatta 2-3 volte in un anno e mezzo...
Andrea ha un gran bel tiro dalla lunghissima, ma francamente dalla media non è una sentenza, anzi.
L'Off Aw. a 80 o oltre ce l'ha solo che ventella con estrema facilità, il mago ce l'ha fatta 2-3 volte in un anno e mezzo...
No mi son spiegato male :P
Non dicevo di portare fg, 3p e OA a 80, ma di alzare quei 3 e qualcosina qua e la per portare l'overall a 80.. in fin dei conti Gay ha 82, guardando il vero Bargnani (specialmente quello di fine anno scorso e inizio anno) un 79-80 non sarebbe un insulto agli dei del basket :p
Specialmente se si considera che Gay è arrivato terzo per il ROY, Bargnani secondo :D
Comunque è solo un dettaglio insignificante (tanto quello posso portarglielo a 80 da solo), il RR resta comunque ottimo come sempre ;)
Tranquillo, non le prendo come critiche.
;)
Ti consiglio di non alzare Bargnani, si alza da solo col tempo e con l'allenamento.
Lascia stare i paragoni con Gay, quello è di un altro pianeta rispetto ad Andrea.
Gay è il nuovo T-Mac, magari diventerà pure più vincente, chissà!
Deserticon
18-01-2008, 23:47
Wagliù gentilmente volevo sapere,come mai se nella dynasty vado nelle opzioni dynasty e metto per esempio 5 Min Durata Partite Simulate automaticamente mi imposta 5 Min anche nella Durata Quarti?
Io vorrei mettere 5 minuti nella simulazione e 4 nella durata quarti.Come posso fare per risolvere st'enigma?
PS: E' uscita la Lighting 4.0 di Babylei,l'ho gia messa nel giocoedevodire che è MAGNIFICA!!!!!E' ASSOLUTAMENTE REALISTICA!
DjSolidSnake86
19-01-2008, 08:36
http://files.filefront.com/c0nr4d+512+Jerseysrar/;9149741;/fileinfo.html
questo sarebbe il jump pack?
ma come si installa? nel readme dice di sovrascrivere i file della cartella uniform??
http://files.filefront.com/c0nr4d+512+Jerseysrar/;9149741;/fileinfo.html
questo sarebbe il jump pack?
ma come si installa? nel readme dice di sovrascrivere i file della cartella uniform??
esattamente, devi copiare i files nelle cartelle indicate...
cmq albys, a te le sostituzioni del pc funzionanao bene?...a me il pc fa pochissime sostituzioni, tipo oltre al quintettto base fa giocare x un paio di minuti 2 giocatori....gli avversari si stancano tantissimo, e nn riescono nemmeno a correre -_-(io ora ho impostato a 55 il valore delle sostituzioni, ma la cosa nn è migliorata...)
cmq vi sconsiglio di utilizzare i Memphis Grizzlies, ieri li ho battuti 105-62, nel primo quarto era finita 34 a 8 x me, con la precisione dei 100%, 17 su 17...dopo posto anche le immagini...
mentre nei loro un sorprendente conley conclude con 5 punti 2\15 :D MITO...
cmq albys, a te le sostituzioni del pc funzionanao bene?...a me il pc fa pochissime sostituzioni, tipo oltre al quintettto base fa giocare x un paio di minuti 2 giocatori....gli avversari si stancano tantissimo, e nn riescono nemmeno a correre -_-(io ora ho impostato a 55 il valore delle sostituzioni, ma la cosa nn è migliorata...)
cmq vi sconsiglio di utilizzare i Memphis Grizzlies, ieri li ho battuti 105-62, nel primo quarto era finita 34 a 8 x me, con la precisione dei 100%, 17 su 17...dopo posto anche le immagini...
Il problema delle sostituzioni c'è eccome.
E' l'ennesima puttanata della EA, ogni roster ne è vittima.
Però ho trovato un fix che funziona. Il Maek fix 1.3.
Lo allego al RR2, si può applicare a qualsiasi roster o dynasty in corso e fa fare tutte le sostituzioni che servono agli avversari, anche con logica.
Ideale per qualsiasi minutaggio.
L'unica piccola pecca (parere mio) è che la resistenza per i giocatori di medio e basso livello va giù veloce, pochi minuti e sei costretto a sostituirlo.
Però in fondo è bello anche così, essere costretti a non usare sempre gli stessi giocatori ma buona parte della rosa.
Il RR2 esce stasera o domattina. E ti metto dentro anche le facce dei tuoi 3 sixers, ok?
I Grizzlies sono buoni da tenere, KS. Hanno un sacoc di gente valida.
Giocarci contro invece è facile, in difesa sono ridicoli.
Conley nel RR1 è leggermente sottodimesionato nel tiro, non aveva ancora giocato gare per poterlo valutare bene.
Ora è meglio. :)
Ah, ricordi che ieri dicevi dei 18 assist di Gibson e deella sua ventina di punti?
Beh, i punti li fa eccome, tiratore da tre straordinario, quasi il migliore del gioco. Non è lì l'assurdo.
L'assurdo sono gli assist in quella quantità, e qui veniamo al più grande fix da fare su questa buonissima aiact: Kris deve lavorare su questi assist troppo rapidi del play all'uomo sotto canestro.
Dopo provo la Babylei lightning 4.
Il problema delle sostituzioni c'è eccome.
E' l'ennesima puttanata della EA, ogni roster ne è vittima.
Però ho trovato un fix che funziona. Il Maek fix 1.3.
Lo allego al RR2, si può applicare a qualsiasi roster o dynasty in corso e fa fare tutte le sostituzioni che servono agli avversari, anche con logica.
Ideale per qualsiasi minutaggio.
L'unica piccola pecca (parere mio) è che la resistenza per i giocatori di medio e basso livello va giù veloce, pochi minuti e sei costretto a sostituirlo.
Però in fondo è bello anche così, essere costretti a non usare sempre gli stessi giocatori ma buona parte della rosa.
Il RR2 esce stasera o domattina. E ti metto dentro anche le facce dei tuoi 3 sixers, ok?
I Grizzlies sono buoni da tenere, KS. Hanno un sacoc di gente valida.
Giocarci contro invece è facile, in difesa sono ridicoli.
Conley nel RR1 è leggermente sottodimesionato nel tiro, non aveva ancora giocato gare per poterlo valutare bene.
Ora è meglio. :)
Ah, ricordi che ieri dicevi dei 18 assist di Gibson e deella sua ventina di punti?
Beh, i punti li fa eccome, tiratore da tre straordinario, quasi il migliore del gioco. Non è lì l'assurdo.
L'assurdo sono gli assist in quella quantità, e qui veniamo al più grande fix da fare su questa buonissima aiact: Kris deve lavorare su questi assist troppo rapidi del play all'uomo sotto canestro.
Dopo provo la Babylei lightning 4.
ma che rottura sta ea...ma fare qualcosa di meglio no eh? -.-
k allora aspettiamo il tuo RR2 :D...
cmq gentilissimo x le facce dei phila ;)
si, ma infatti il mio stupero era riferito soprattutto agli assists...cma d'avvero è così forte da 3?...devo andare a controllare dopo...
senti, avevo pensato di aumentare un pò gli sliders dei tiri del computer...che ne dici se li porto a 52?...o 55?
DjSolidSnake86
19-01-2008, 10:06
If you decide you want to install this patch copy all of the viv files inside the sgsm/uniforms/unihalf to the sgsm/uniforms folder.
nn capisco? cioè che senso ha risostiuire tutti i files del pacchetto rar con quelli del gioco??
If you decide you want to install this patch copy all of the viv files inside the sgsm/uniforms/unihalf to the sgsm/uniforms folder.
nn capisco? cioè che senso ha risostiuire tutti i files del pacchetto rar con quelli del gioco??
Ignora quel messaggio, copia solo i relativi file dallo zippato alle corrispondenti tue cartelle sgsm e sgsm/uniforms.
;)
ma che rottura sta ea...ma fare qualcosa di meglio no eh? -.-
k allora aspettiamo il tuo RR2 :D...
cmq gentilissimo x le facce dei phila ;)
si, ma infatti il mio stupero era riferito soprattutto agli assists...cma d'avvero è così forte da 3?...devo andare a controllare dopo...
senti, avevo pensato di aumentare un pò gli sliders dei tiri del computer...che ne dici se li porto a 52?...o 55?
Daniel Boobie Gibson è una sentenza da tre... finora ha già segnato quasi 100 triple tirandole un pelo sotto il 50%
:O
Sì, se vedi che segnano poco alza pure a 52... ma aumenta un pelo anche le loro caratteristiche di rimbalzo e le palle rubate e intercettate... e poi metti la loro difesa fisica a 100.
Altra cosa: secondo me con la nuova aiact + RR la migliore velocità di gioco non è più 35 ma 30.
Il RR2 avrà dei nuovi settaggi diciamo così DI RIFERIMENTO, ma è chiaro che poi gli aggiustamenti sono e devono essere personali.
DjSolidSnake86
19-01-2008, 10:34
Ignora quel messaggio, copia solo i relativi file dallo zippato alle corrispondenti tue cartelle sgsm e sgsm/uniforms.
;)
il problema è che il gioco crasha ad inizio partita
file da mettere nella sgsm nn cen'è
Peterd80
19-01-2008, 10:35
ragazzi ma se metto la nuova patch della scarpe la 4.0, ci sn problemi di visualizzazione con il realist roster del 10 gennaio scorso? Lo chiedo perchè la pagina principale dice di installare solo il 3.0 e poi la 3.5...!!!
Nel RR2 c'è tutto il necessario per avere la migliore giocabilità possibile, e l'RR2 non avrà minimamente bisogno del RR1.
Ci sarà anche la shadow patch. :)
1- RR2
4- Shoes patch
grazie , gentilissimo albys.....
sto ancora prendendo confidenza col joypad a leve analogiche ma sembra che i giocatori molte cose le facciano in automatico, tipo mettersi di spalle, spingere e cose del genere....
una cosa, ce qualche pulsante per far apparire la zona hot spot o esce in automatico?....non l'ho ancora capito
ragazzi ma se metto la nuova patch della scarpe la 4.0, ci sn problemi di visualizzazione con il realist roster del 10 gennaio scorso? Lo chiedo perchè la pagina principale dice di installare solo il 3.0 e poi la 3.5...!!!
Si può installare benissimo, basta eseguire il file .exe (che colloca i files delle scarpe nella cartella sgsm, controllare il percorso d'installazione che coincida con la destinazione dove abbiamo installato il gioco) e poi trascinare il file shoesacc.dbf nel salvataggio del roster sovrascreivendo quello presente.
A questo punto copiate nella cartella di salvataggio del roster anche i 3 files della cartella ACCURATE e fate partire il file .bat.
A posto.
DjSolidSnake86
19-01-2008, 12:59
albys scusa ma nn puoi fare un pacchetto con tutti i mod che hai messo nel tuo nba?
o magari una patch autoinstallante? perfavore rispondi
Deserticon
19-01-2008, 13:48
Ragazzi ma qualcuno che fa una barra segnapunti?Magari FSN o NBA.tv di quest'anno?
Cmq io ho quella di NBA.tv dell'anno scorso,come faccio a farla comparire ON THE TOP?Avete quel file che me la fa mettere su?
albys scusa ma nn puoi fare un pacchetto con tutti i mod che hai messo nel tuo nba?
o magari una patch autoinstallante? perfavore rispondi
Poi magari vengo a Catania a installartela?
Risolti finalmente i miei problemi...che faticaccia. C'era un ca**o di file delle animazioni corrotto :mad:
Comunque sempre bello che questo gioco sia una continua sorpresa..del tipo "mamma, ho perso il canestro!!"
http://img168.imageshack.us/img168/537/canestrocm1.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=canestrocm1.jpg)
Unica cosa che non ho capito è perché non abbia la cyberface di Conley...nel RR c'era vero albys?
E' sparito pure il ritratto del Beli. Boh.
Comunque spettacolo puro i nuovi sigshots :ave: Contro Detroit li lasciavo liberi solo per ammirare le animazioni di Billups e Prince :D
Ho scaricato la palla a spicchi rossi e blu dal thread dello 07, e ho una domanda: posso avere due palloni?Io vorrei ad esempio ke all' all-star game ci fosse quello blu e rosso, nei campionati fiba quello molten, e x tutto il resto quello normale...è possibile o devo x forza continuare a rinominare file?
Risolti finalmente i miei problemi...che faticaccia. C'era un ca**o di file delle animazioni corrotto :mad:
Comunque sempre bello che questo gioco sia una continua sorpresa..del tipo "mamma, ho perso il canestro!!"
http://img168.imageshack.us/img168/537/canestrocm1.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=canestrocm1.jpg)
Unica cosa che non ho capito è perché non abbia la cyberface di Conley...nel RR c'era vero albys?
E' sparito pure il ritratto del Beli. Boh.
Comunque spettacolo puro i nuovi sigshots :ave: Contro Detroit li lasciavo liberi solo per ammirare le animazioni di Billups e Prince :D
Minchia, che sparisse il tabellone non lo sapevo ancora!
:D :D
No, nel RR non c'era Conley come pure gli altri rookies... pensavo ci fossero nel gioco originale, perchè io li visualizzo (e invece li avevo installati io nella mia sgsm recuperando quelli dello 07).
Comunque nel RR2 ci saranno tutti.
I sigshots sono fantastici, sì.
Adesso col RR2 poi diventano una marea, davvero una cosa straordinaria anche perchè si sommano ai GTM.
Davvero ottimo. Poi ora ho visto dal vivo quello del Mago e te lo confermo: davvero stupendo!!
Piuttosto non mi convince per nulla quello di Dirk. A te?
Ad ogni modo non ci capisco nulla, la difficoltà dei tiri varia in modo random. Nella prima partita della Dynasty segnavo normalmente. Ora ho giocato con Detroit e ho fatto qualcosa come 30punti in 16 minuti :mbe:
Alzerò gli sliders comunque è assai strana sta cosa.
CIaO
partita stupenda contro utah jazz...finisce 101-92 ma grande memetto okur...(33 punti)...è stata sicuramente la partita più equilibrata e più bella di questo nba live...
sperem che con questi nuovi settaggi tutte le partite finiscano così... :D
Ho scaricato la palla a spicchi rossi e blu dal thread dello 07, e ho una domanda: posso avere due palloni?Io vorrei ad esempio ke all' all-star game ci fosse quello blu e rosso, nei campionati fiba quello molten, e x tutto il resto quello normale...è possibile o devo x forza continuare a rinominare file?
Mi quoto da solo x chiedervi x piacere se potete rispondere alla domanda sopra
partita stupenda contro utah jazz...finisce 101-92 ma grande memetto okur...(33 punti)...è stata sicuramente la partita più equilibrata e più bella di questo nba live...
sperem che con questi nuovi settaggi tutte le partite finiscano così... :D
Beh ovvio che contro Utah sia una gara difficile! :D
Mi quoto da solo x chiedervi x piacere se potete rispondere alla domanda sopra
Non credo. Il gioco è programmato per un solo pallone, se non rilasciano patch apposite dubito si riesca a fare nulla..
CIaO
1a partita della dinasty e 1a W.contro Boston (100-73).ho preso washigton(troppo bella la maglia oro) ho fatto fantasy draft e dopo un paio di scambi ecco il mio quintetto:
C D.Howard subito 30p e 11r
PF A.jefferson un buon 11p e 13r
SF R.Gay
G K.Martin
PM C.Paul impressionante tripla doppia 25p 16a 18rubate :eek:
Unica pecca un brutto 4/17 di martin e un generale 5/21 da tre.
: 1a partita della dinasty e 1a W.contro Boston (100-73).ho preso washigton(troppo bella la maglia oro) ho fatto fantasy draft e dopo un paio di scambi ecco il mio quintetto:
SF R.Gay
G K.Martin
PM C.Paul impressionante tripla doppia 25p 16a 18rubate :eek: :sbavvv:
Non farò mai il fantasy draft...mi piace di più ke il gioco sia realistico al massimo...
18 rubate??????!!! o le hai fatte tutte sulla rimessa avversaria oppure paul è un fenomeno
Non farò mai il fantasy draft...mi piace di più ke il gioco sia realistico al massimo...
18 rubate??????!!! o le hai fatte tutte sulla rimessa avversaria oppure paul è un fenomeno
Imho rimessa avversaria :asd:
1a partita della dinasty e 1a W.contro Boston (100-73).ho preso washigton(troppo bella la maglia oro) ho fatto fantasy draft e dopo un paio di scambi ecco il mio quintetto:
SF R.Gay
G K.Martin
PM C.Paul impressionante tripla doppia 25p 16a 18rubate :eek:
Gran bel quintetto! Praticamente è già perfetto, ha poco di migliorabile.
CIaO
La palla va sostituita ogni volta.
Fede, i tiri in effetti sono bastardi da segnare fuori dagli hotspot.
Ecco perchè considero importante la feature che ho inserito nel RR2, ovvero gli HS reali.
Poi secondo me il giusto valore degli sliders user a livello SUPERSTAR è
50 DA SOTTO
56-58 DA FUORI
65 DA TRE
Così ho notato che col RR si ha una resa ottimale, segnare non è facile ma giocando bene i tiri entrano.
Il sigshot di Dirk?
Devo vederlo, e poi controllo che non sia fra quelli modificati presenti nel RR2.
;)
Tieni conto che io per maggiore realismo nello 07 tenevo le percentuali media reali: sotto48-44-42 :D
Ora sono con sotto58-55-53.
Però per me dovrebbe essere più alto l'inside degli altri...insomma, dovrebbe essere più difficile segnare da fuori che da sotto canestro.
:sperem: nel sig modificato! :D
ps: ma c'è un modo per vedere gli hs in real time durante la partita?
CIaO
In teoria hai ragione, ma questo 08 ha una strana difficoltà nei tiri da lontano, quindi bisogna settare al contrario.
50 da sotto va bene perchè così vale il default del giocatore.
da fuori almeno 55 ma anche 58, da tre se non vai sopra il 60 spadelli alla grande (anche così non è facile, sia chiaro)
certo che si possono vedere gli hotspot in gioco!
con la tastiera è il tasto X tenuto premuto a lungo (quello in cui il giocatore palleggia proteggendo la palla)
Il campo diventa a quadri rossi, blu e legno, poi si rischiaccia e torna normale.
Mwahahahah, spettacolare :rotfl:
Specialmente perchè se guardi con attenzioni noti che c'è pure l'ombra di canestro e tabellone :asd:
In teoria hai ragione, ma questo 08 ha una strana difficoltà nei tiri da lontano, quindi bisogna settare al contrario.
50 da sotto va bene perchè così vale il default del giocatore.
da fuori almeno 55 ma anche 58, da tre se non vai sopra il 60 spadelli alla grande (anche così non è facile, sia chiaro)
Sai che l'avevo notato anche io?
E io che ero convinto di aver disimparato a tirare, mi son fatto un po di pratica con giocatori diversi e ho visto che qualcosa è migliorato, ma continuavo a tirare con percentuali del 20-30% da tre, cosa indecente specialmente considerando che tutti i tiri da 3 che faccio sono ottimi tiri, se devo forzare lo faccio da sotto... anche perchè tiravo col 20-30% anche con gente come Kobe Bryant, mica il primo cazzone che passava di lì...
Poi neanche a farlo apposta ho alzato gli slider a 65 pure io e sono tornato a percentuali almeno umane...
Confermo, slider da tre a 65, altrimenti nisba.
Fatto una gara adesso usando Detroit (contro Orlando), totale 4/17 da tre (e loro 4/13).
Oddio, 3-4 triple le ho tirate in leggera forzatura, ma altre erano scarichi pulitissimi (Prince un disastro).
Sheed la sua l'ha segnata (col suo caricamento lento, goduria) :)
Provata la nuova lighting di babylei, nella versione chiara: ottima. dà luce alla meglie ma la pelle dei giocatori è molto reale.
Fede, secondo me ti piace molto, non è plasticosa come la 3, sembra quella di Jimmy Xbox.
Ora provo la versione dark.
Deserticon
19-01-2008, 18:51
Davvero ottimo. Poi ora ho visto dal vivo quello del Mago e te lo confermo: davvero stupendo!!
Piuttosto non mi convince per nulla quello di Dirk. A te?
Ad ogni modo non ci capisco nulla, la difficoltà dei tiri varia in modo random. Nella prima partita della Dynasty segnavo normalmente. Ora ho giocato con Detroit e ho fatto qualcosa come 30punti in 16 minuti :mbe:
Alzerò gli sliders comunque è assai strana sta cosa.
CIaO
Sai ho notato anche io sta cosa,io ho i miei slders tiro a 55-60-60,a volte le segno tranquillamente a volta è na parola,secondo è per il fatto che è cosi reale ora il gioco che i tiri variano a seconda dell'umore dei giocatori!
Deserticon
19-01-2008, 18:57
Confermo, slider da tre a 65, altrimenti nisba.
Fatto una gara adesso usando Detroit (contro Orlando), totale 4/17 da tre (e loro 4/13).
Oddio, 3-4 triple le ho tirate in leggera forzatura, ma altre erano scarichi pulitissimi (Prince un disastro).
Sheed la sua l'ha segnata (col suo caricamento lento, goduria) :)
Provata la nuova lighting di babylei, nella versione chiara: ottima. dà luce alla meglie ma la pelle dei giocatori è molto reale.
Fede, secondo me ti piace molto, non è plasticosa come la 3, sembra quella di Jimmy Xbox.
Ora provo la versione dark.
Nooooo la versione DARK è SUPERLATIVA,preferisco quella è davvero ottima,da il vero colore di pelle a tutti,e non sembrano cioccolatini che si mangiano!
certo che si possono vedere gli hotspot in gioco!
con la tastiera è il tasto X tenuto premuto a lungo (quello in cui il giocatore palleggia proteggendo la palla)
Il campo diventa a quadri rossi, blu e legno, poi si rischiaccia e torna normale.
Ho provato ma a me non mostra niente. Mannaggia :mad:
Ho provato ma a me non mostra niente. Mannaggia :mad:
Tieni schiacciato il tasto della giravolta, il mio è la barra spaziatrice, il tuo nn so...
Cmq il RR2 è in arivo x stasera o x domani?
la metà dalla rimessa:D , trucchetto scoperto da poco, anche perchè ero solito aspettare il loro play nella mia metacampo, in ogni caso non l'ho cercato assiduamente questo trucco,se si prova sempre in una partita a 7min a quarto se ne farebbero 30ina.
cmq le altre 9 le ha rubate "regolarmente" anche perchè di rubata ha abbastanza Paul(tra l'altro è il migliore nelle stats delle steal anche nella realtà).
Tieni schiacciato il tasto della giravolta, il mio è la barra spaziatrice, il tuo nn so...
Li ho provati tutti i tasti..nulla :(
Sai ho notato anche io sta cosa,io ho i miei slders tiro a 55-60-60,a volte le segno tranquillamente a volta è na parola,secondo è per il fatto che è cosi reale ora il gioco che i tiri variano a seconda dell'umore dei giocatori!
Guarda questo, te lo posso garantire, proprio no :asd:
ps: il sigshot di Michael Redd!!! :sbav:
Li ho provati tutti i tasti..nulla :(
Prova a andare nella configurazione controlli e metti il tasto giravolta dove vuoi tu, poi prova a tenerlo premuto in partita, magari funziona xke io ho i miei controlli fatti da me e funziona:sofico:
Trovato grazie :D
Certo che messo lì è un po'...bah.
ps: spettacolo le maglie dell'Europe Live Tour dei Raps :cool:
CIaO
Trovato grazie :D
Certo che messo lì è un po'...bah.
Cosa ci vuoi fare...questi qui dell' ea l' hanno proprio fatto col culo sto gioco, x fortuna ke ci sono le patch...
Le maglie europe live le ho già provate tutte...una figata:p
Ho un problema con i campi di albys...quando comincio una partita, devo scegliere il campo, e sullo sfondo mi viene l'anteprima del campo della squadra ke sto usando, normalissimo...solo ke il campo nn è quello dell' anteprima, ma uno dei campi street, mentre i campi normali sono scomparsi...:cry:
Dove ho sbagliato???
edit: scusate, errore mio...caricavo il roster street invece ke quello normale, quindi mi venivano i campi street...però il problema delle anteprime dei campi normali invece ke quelli street rimane...
Hai installato i campi di NBA Live Street invece di quelli normali dal megapack di Lagoa..
CIaO
Nota bene: i campi street non hanno una loro prewiew e usano quella del campo della stessa città nba dove sta il singolo campo street.
Tanto poi si capisce dal nome, no?
Vedo che Fede comincia a scaldarsi man mano che incontra le novità... :) ;)
Sto assemblando il RR, ormai pronto.
Gli ultimi fix e controlli, poi il "cartellone" va in upload.
Stanotte o domattina pronto per il download.
Vedo che Fede comincia a scaldarsi man mano che incontra le novità... :) ;)
Ammazza ahò! :D
C'è della roba davvero gagliarda :cool:
Intanto sto meditando di cedere subito Miller e promuovere Conley play titolare...è davvero in gamba il bimbo!
Fatto una gara di test con Memphis contro Utah...
Ho testato anche il fix per le sostituzioni, che funziona bene anche se succede che se non levi i giocatori mezzi stanchi noti visibilmente il calare della loro velocità.
La cpu cambia di più e anche abbastanza intelligentemente, però non sono mia risucito a vedere tutti e 5 i titolri sostituiti nel corso della gara... almeno uno resta sempre in campo tutta gara.
Penso di integrarlo direttamente nel RR2 oppure di fare 2 versioni di roster, con e senza (e il fx allegato per chi cambiasse idea).
Ma ora veniamo allo sturbo (scusate lo screen a 1024, ma non dovrebbe sfondare la pagina):
http://img146.imageshack.us/img146/8094/mikemillerau9.jpg
Mister catapulta perfetta Mike "3pt" Miller.
:O :O
Che bello vederlo tirare... uno stile tutto suoprima di quella perfetta chiusura di polso; come pure il semigancio di Gasol, la bomba di Navarro, il gancio di Eddie Curry e così via... che spettacolo questi sigshot!
Fantastica anche la dark lightning 4 di Babylei! :cool:
:eek:
Sembra davvero valido questo light5on5!!!
Eh sì, i sigshot sono una cosa che chiedevamo a gran voce da molto tempo, vederli finalmente sullo schermo è una goduria.
ps: a 1024 non sfora a chi ha res >di 1024, chi le ha minori o uguali si ritrova lo scroll :D
ma esiste ancora gente che va a meno di 1280?
Ammazzarlo subito!
Prova la lighting, Fede, io la allego al RR ma puoi andare sul sicuro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.