PDA

View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24

Diablix
31-08-2008, 12:10
Gran bella scelta gli Hornets, Diablix.
Ci sto pensando anche io.
Hai installato anche il Fix, vero?

Metti solo un link all'immagine oppure riducila e metti il link a quella grande che cosi sfasa tutto :D
Per il fix cosa intendi?
Mi sa di no, io ho preso tutto dalla prima pagina :p

Per chi ha la dynasty in corso (come te Diablix): installare solo l'aiact e gli animation files.
Per tutti gli altri: installare tutto.

Ma oltre ad aiact e animation files cosa ci sarebbe che non posso installare io che ho già iniziato la dinasty?
Che se ne vale veramente la pena posso anche ricominciare ;)

ks!
31-08-2008, 12:27
ecco gli indiana del secondo anno

hibbert
okafor
granger
mayo
iverson

gasol
t.thomas
kapono
rush
conley

garder(unico rookie una faccia reale O.o)
medina

però anche quest'anno la squadra nn mi garba al massimo

le cessioni
calderon
azubuike
2 sconosciuti presi al draft
warrick

acquisti
mayo
t.thomas
gardner
medina

nn sono proprio soddisfattissimo, nn mi convince del tutto questa squadra...
devo ancora lavorarci un pò (tipo vorrei dare via kapono e rush ma nn riesco proprio a piazzarli)

cmq ci sono state un sacco di cessioni interessanti il primo anno...una su tutte

bosh + o'neil j. per garnett + allen...:eek: :eek:

Big Shaq
31-08-2008, 12:27
Albys...per la nuova aiact(di cui hai dato le due nuove versioni hai detto di installare i file di animazione e la aiact...quindi la cartella aiact e le cartelle database e anim_body giusto?inoltre della cartella aiact, quale deglis variati files installare?il readme non è proprio chiarissimo....:stordita:

gia albys dove vanno i file.. ke il read me è tutto in uno stato confusionale....

mauroth
31-08-2008, 12:57
:D

Beh, gli Heat hanno un grandissimo roster, anche se i più alti (94-95) mi pare siano i Suns, i Lakers e gli Houston.

Gran bella scelta gli Hornets, Diablix.
Ci sto pensando anche io.
Hai installato anche il Fix, vero?

Ora hai 3 nuove cose da installare assolutamente (anche tutti gli altri, ovviamente, ma tu più di tutti perchè usi gli Hornets.
1- Le nuove maglie 2009:
http://rapidshare.com/files/139943248/NewOrleansHornets.rar.html
2- Il campo di NO versione Andreas Dahl (il migliore attualmente disponibile, non è nel court pack mio perchè Dahl non autorizza l'utilizzo dei suoi files)
http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=1578
Adesso sta preprando la nuova versione visto che son cambiati i lohi e i colori, a giorni lo mette online.
3- La nuova gameplay patch by Nigu v.6.81, la migliore all-time. :eek:
veramente eccellente, ha anche nuovi movimenti, sigshots, passaggi, schiacciate, layup.
Installate la 6.80 http://www.sendspace.com/file/ag99ud
e poi la 6.81 http://www.sendspace.com/file/qgsvmy

Per chi ha la dynasty in corso (come te Diablix): installare solo l'aiact e gli animation files.
Per tutti gli altri: installare tutto.

Diablix, guarda che carino con tutto aggiornato (e la mia Lighting che rilascio oggi)... :)
http://img183.imageshack.us/img183/6693/albyslight1gys3.jpg

Allora vado con l'aiact di NIGU? sicuro che è meglio di quella di KRIS? mi fido eh... immagino di usare il settings.dat incluso? che versioni di passaggi consigli?

albys
31-08-2008, 13:31
Gallo, giusto. :)

Le aiact di Nigu: andate nella cartella "the new version of action pass" e prelevate l'aiact dalla sottocartella "gimmicky control by key of the pass action"
Questa versione di aiact ha i passaggi nuovi e spettacolari che però si attivano solo se tenete premuto a lungo il tasto di passaggio, altrimenti fa passaggi normali.
E' la soluzione migliore. :)

Poi mettete gli animations files nella solita posizione (anim/body) e sostituite i database.

Diablix, non sono sicuro se sostituendo i database la tua dynasty funzionerà ancora... Se ti limiti agli altri cambi è tutto ok. Però prova, se non ti secca nel caso ripartire.
I files di database contengono cosa importanti per la difesa e per gli schemi d'attacco delle squadre.
Però anche solo usando gli aiact e animation si ha il 90% del miglioramento.

albys
31-08-2008, 13:33
Sì, l'ultima gameplay patch di Nigu è decisamente meglio dell'ultima di Kris.

Come settings puoi anche usare i miei del RR7, sono molto simili.

pazza_inter
31-08-2008, 14:06
ma non potete hostare su file front che non fa aspettare?

pazza_inter
31-08-2008, 14:20
Gallo, giusto. :)

Le aiact di Nigu: andate nella cartella "the new version of action pass" e prelevate l'aiact dalla sottocartella "gimmicky control by key of the pass action"
Questa versione di aiact ha i passaggi nuovi e spettacolari che però si attivano solo se tenete premuto a lungo il tasto di passaggio, altrimenti fa passaggi normali.
E' la soluzione migliore. :)

ok, ma il pallonetto?

Poi mettete gli animations files nella solita posizione (anim/body) e sostituite i database.

play.dbf in RR7 vero?

Ma è normale che l'ultima modifica di questo e dei file animazioni nuovi sia più vecchia di quelli di Kris?

Diablix
31-08-2008, 14:24
Anche perchè non da problemi agli utenti Fastweb come il sottoscritto.
Alcuni siti tipo rapidshare e un'altro di cui mi sfugge il nome (uno dei primi e più diffusi...) fanno un controllo dell'IP prima di farti scaricare... e visto che noi NON abbiamo IP pubblico spesso tocca perdere tempo a mettere l'ip pubblico e usare parte delle 20 ore gratuite.. niente di insormontabile, ma visto che ci sono siti come Filefront che mi permettono di scaricare tranquillo senza farmi nessun problema quei siti li mi fan incazzare :D

albys
31-08-2008, 14:52
ok, ma il pallonetto?
play.dbf in RR7 vero?

Ma è normale che l'ultima modifica di questo e dei file animazioni nuovi sia più vecchia di quelli di Kris?

Il pallonetto non c'è.
O fancy passes o pallonetto, non c'è alternativa.

Sì, è normale. Questi animation files sono quelli di gennaio ma non sono peggio di quelli di maggio, sono solo diversi, e l'aiact di nigu (ma anche l'ultima di Kris) usa questi.

yes, plays.dbf va in RR7.

Diablix, il fix per il RR7 lo trovi qui nel mio thread su NLSC (dove in prima pagina trovate tutto quel che serve riguardante il mio roster, pack dei campi e shoes patch comprese):
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53931&start=0

Diablix
31-08-2008, 15:29
Allora, un paio di cose sparse:

1) Stupendo il campo di NO
2) Le maglie le ho lasciate stare, non perchè fossero fatte male, ma perchè le maglie della nuova stagione di NO non mi piacciono, fanno troppo anni '90
3) Carini i fancy passes
4) Il play.dbf non crea nessun problema per le stagioni in corso, non a me almeno. L'ho copiato in blabla/saves/HornetsDinasty (il nome della dinasty già iniziata), sovrascritto e tutto sembra funzionare
5) Non so cosa, CREDO i fancy passes, hanno modificato il tiro di Paul. Fatto bene per carità, molto simile al suo stile vero, solo che ha un tiro troppo veloce. Il che va bene quando vuoi tirare, il difensore fa fatica a contestare il tiro... il problema è che se vuoi fare una finta il tiro parte lo stesso, non fai in tempo a togliere il dito che è già per aria :D So che son cose che non hai fatto te, ma sarebbe da rallentare un briciolino

Apposto tutto il resto

Ah, a proposito, vengo proprio da un Heats 72 - 76 Hornets
New Orleans battendo la capolista si candida seriamente per l'anello :D

pazza_inter
31-08-2008, 15:54
per ora non ho installato il campo, aspetto quello nuovo.

PS: ma queste cose le inserirai nel RR8, vero?

Di quelle facce che ti ho passato che mi dici? Sono compatibili? Ne userai qualcuno?

[Kal-El]
31-08-2008, 16:37
ma le finte come le si fanno?

Diablix
31-08-2008, 17:51
;23892947']ma le finte come le si fanno?

Premi il tasto del tiro solo per un istante.. alza la palla come per tirare ma non si stacca da terra.. in alcune situazioni il difensore salta come se tu stessi tirando e questo ti da la possibilità di superarlo oppure di tirare mentre lui sta cominciando a scendere ;)

[Kal-El]
31-08-2008, 18:14
Premi il tasto del tiro solo per un istante.. alza la palla come per tirare ma non si stacca da terra.. in alcune situazioni il difensore salta come se tu stessi tirando e questo ti da la possibilità di superarlo oppure di tirare mentre lui sta cominciando a scendere ;)
no quella si dico tipo palla tra la gambe ecc

albys
31-08-2008, 22:25
Eccovi la miaAlbys Lighting patch v.1.

http://img255.imageshack.us/img255/1984/albyslight1ser8.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=albyslight1ser8.jpg)

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Lighting+Albys+10zip/;11661523;/fileinfo.html
o
http://rapidshare.com/files/141640990/Lighting_Albys_1.0.zip.html

Altri screenshots qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=59759

Big Shaq
01-09-2008, 10:44
ragazzi ma sopratutto Albys... ultimamente ho messo.. RR7 con Fix... la tua lighthing patch, campo NO, maglie 2009, e la game play di Nigu prima la 6.80 poi la 6.81 tutto bene tranne che quando ho avviato il gioco... è super veloce.. cioè corrono da pazzi... e non si capisce niente cosa devo fare?

albys
01-09-2008, 11:32
vai nelle opzioni partita e metti velocità gioco a 30-31, max 32.

01-09-2008, 11:42
ragazzi ma sopratutto Albys... ultimamente ho messo.. RR7 con Fix... la tua lighthing patch, campo NO, maglie 2009, e la game play di Nigu prima la 6.80 poi la 6.81 tutto bene tranne che quando ho avviato il gioco... è super veloce.. cioè corrono da pazzi... e non si capisce niente cosa devo fare?

già, è abbastanza ridicola la nuova gameplay patch, la difesa della cpu continua a far acqua da tutte le parti, così come accadeva anche con la kris

Il gioco è estremamente arcade come impostazione rispetto a quella vecchia, le animazioni ed il gioco in generale son troppo veloci per rimediare ti consiglio vivamente di usare il setting contenuto nella Nigu e di abbassare manualmente la velocità a 18-20 max ... così il gioco torna simulativo ma i difetti relativi alle animazioni un po' troppo veloci restano

Per il resto, i settings nuovi sono decisamenti migliori di quelli di kris dove le stoppate della cpu arrivavano come piovesse, unica pecca dei nuovi settings sono le finte troppo efficaci, praticamente con 1-2 finte sulla penetrazione ci si ritrova sotto canestro quasi sempre il che scoraggia un po' ad usare il tiro dalla media.

Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
01-09-2008, 12:15
scusate ma il file della lighting patch...dove va meso???

Big Shaq
01-09-2008, 12:22
vai nelle opzioni partita e metti velocità gioco a 30-31, max 32.

l'ho abbassato a 20.. ma resta lo stesso.. albys ke faccio... km posso rimettere la vecchia patch al posto di NIgu... .. quella di Kris dove si trova?

albys
01-09-2008, 12:28
Boh, io non so come fate ad avere sempre ste cose strane...
:asd:

Il file della lighting va nella cartella sgsm.

Big Shaq
01-09-2008, 12:35
Boh, io non so come fate ad avere sempre ste cose strane...
:asd:

ti giuro Albys...
puoi aiutarmi...? o a sistemare quella di Nigu... oppure... a rimettere quella di Kris... grazie...

01-09-2008, 12:37
grazie Albys...bel lavoro 6 un grande...anche xkè tifi Heat

gp4mod
01-09-2008, 12:53
Si sa niente di Nba Live 09 per Pc??

Perchè dopo aver lasciato Nba per quest'anno vorrei ricominciare...

siamon89
01-09-2008, 13:02
ma una sistematina al simengine no è??

http://img388.imageshack.us/img388/3350/immaginevr2.png (http://imageshack.us)

in una partita sempre contro i magic howard mi ha fatto 22pt 10rb e 10 ass....lewis 15-16-14:eek: :eek:
per nn parlare della %da 3 dei lunghi.....la classifica la comanda Blount con il 66%:doh: , ah però 2° è nash!!!:muro:

[Kal-El]
01-09-2008, 13:32
ma cosa sono questi nomi per il gameplay?quale sarebbe il migliore?

01-09-2008, 13:40
con le maglie nuove di NO crasha...xkè??

cioè dopo che carica se premo subito il pulsante che salta il riscaldamento nn crasha...ma se provo a vedere 2 secondi del riscaldamento crasha

[Kal-El]
01-09-2008, 15:30
che ne dite di mettere in prima pagina tutte le patch x giocare al meglio man mano che escono?

pazza_inter
01-09-2008, 18:17
Si sa niente di Nba Live 09 per Pc??

Perchè dopo aver lasciato Nba per quest'anno vorrei ricominciare...

fai bene a recuperare lo 08, dato che la EA ha deciso che i soldi che abbiamo pagato l'anno scorso erano troppi e quindi lo lascerà anche quest anno per venirci incontro :asd:

;23906370']che ne dite di mettere in prima pagina tutte le patch x giocare al meglio man mano che escono?

ci sono già! cmq

1) RR7
2) Campi fixati da Albys
3) Shoe's patches V 4.5 e 5.0
e poi le ultime cose postate da Albys

Remunez44
01-09-2008, 19:44
Scusate la mia deficienza:
1)Io nn riesco a vedere le maglie nuove di NO. Allora io metto i portraits nella sgsm, metto i .viv in uniforms, poi il readme fa una sbarbottata sul teamgear riguardo al RR e allora nel dubbio io ho backuppato il teamgear di Albys e poi l'ho sostituito. Delle maglie nuove nn c'è traccia ... ci sono sempre quelle dello 08.
2) Nella aiact quale bisogna scegliere. Ci sono diverse cartelle e tutte con un file diverso. Qual'è il migliore o il + realista???
3)Qualcuno può postare le modifiche che vanno apportate al settings di Albys in modo ke il gioco risulti equilibrato??
4)Infine .... ottimo campo di NO e ottima lightning Albys!!!!!

Grazie x l'aiuto

[Kal-El]
01-09-2008, 20:04
fai bene a recuperare lo 08, dato che la EA ha deciso che i soldi che abbiamo pagato l'anno scorso erano troppi e quindi lo lascerà anche quest anno per venirci incontro :asd:

ci sono già! cmq

1) RR7
2) Campi fixati da Albys
3) Shoe's patches V 4.5 e 5.0
e poi le ultime cose postate da Albys
i gameplay sono già implementati?

Holliwood
01-09-2008, 20:56
ciao a tutti ho installato RR7 e le shoe's patches v5 e i rooster e tutto il resto sembrano funzionare tranne che per il fatto che dopo 30 secondi di gioco mi da sempre CTD...

qualche spiegazione?

albys
01-09-2008, 21:26
Avete ragione, per visualizzarele nuove maglie di New Orleans vi serve il nuovo teamgear mio... l'avevo subito modificato e installato, dimenticando che non l'avevo più messo online.
:)

Cacciate il file dezippatto nel vostro salvataggio in corso.
http://files.filefront.com/teamgearzip/;11670710;/fileinfo.html

mauroth
02-09-2008, 12:50
Ho notato una cosa con la nuova aiact: praticamente almeno una volta a partita, quando devo rimettere dal fondo, il giocatore addetto alla rimessa non rivece segnali, e così commetto infrazione di 5 secondi. succede solo a me?

Diablix
02-09-2008, 13:03
No anche a me... basta che usi i Direct Passes (i passaggi diretti, quelli in cui fai uscire l'icona/tasto da premere che è fisso per ruolo).
Oppure, in caso, se ti succede in un momento concitato di una partita punto a punto puoi sempre prendere il controllo della squadra avversaria, fargli perdere la rimessa per violazione dei 5 secondi, e riprendi il controllo della tua :Prrr:

talladega
02-09-2008, 21:45
Ciao Albys,
volevo chiederti se ed eventualmente quando avevi in programma di rilasciare il RR8 e se eventualmente conterrà tutte le ultime novità.
Come si installa la Lighting patch?
Grazie x tutto quello che stai facendo sei il n.1.

pazza_inter
02-09-2008, 22:13
Ciao Albys,
volevo chiederti se ed eventualmente quando avevi in programma di rilasciare il RR8 e se eventualmente conterrà tutte le ultime novità.
Come si installa la Lighting patch?
Grazie x tutto quello che stai facendo sei il n.1.

penso che aspetterà che escano le maglie e i campi della nuova franchigia. comunque di solito fa uscire un RR al mese (fine settembre/inizio ottobre)

la lighting è semplice: basta copiare il file nella sgsm e sostituire!

siamon89
03-09-2008, 09:47
raga perchè la cpu nn fa i cambi??:rolleyes:

gp4mod
03-09-2008, 10:24
vorrei chiedere a qualcuno che possa controllare, nba live 08 adesso quanto costa?

perchè forse lo prendo, visto che nba live 09 a quanto pare, da come si legge, non uscirà per pc...

Ryuuzaki87
03-09-2008, 10:28
Ragazzi scusate se posto qui senza aver letto il thread ma 265 pagine sono davvero tante.Volevo sapere se esiste e se qualcuno ha la patch per l'aggiornamento del roster di nba live 2008 per psp, io l'ho trovata per la versione usa, ma avendo la versione eu non va...Mi aiutate?

[Kal-El]
03-09-2008, 11:26
devo dire pure che se nba live non è ai livelli della serie 2k tutto patchato fa proprio paura

toronto7
03-09-2008, 11:30
vorrei chiedere a qualcuno che possa controllare, nba live 08 adesso quanto costa?

perchè forse lo prendo, visto che nba live 09 a quanto pare, da come si legge, non uscirà per pc...

19.98

gp4mod
03-09-2008, 11:45
lo prendo oggi stesso, comincio a scaricarmi le patch...

gp4mod
03-09-2008, 11:48
:help: perchè non mi va filefront? :help:

gp4mod
03-09-2008, 11:55
scusate il terzo post consecutivo, vorrei chiedere ad albys se riesce a uploadare su qualche altro sito (es. rapidshare) la Patch NBA Courts...

comunque ho capito cosa non lo fa partire il download da filefront, sta merda di antivirus di un norton con il parental control mi blocca l'accesso...

albys
03-09-2008, 12:09
;23934140']devo dire pure che se nba live non è hai livelli della serie 2k tutto patchato fa proprio paura

Hai?

Fa proprio paura, sì.

albys
03-09-2008, 12:12
scusate il terzo post consecutivo, vorrei chiedere ad albys se riesce a uploadare su qualche altro sito (es. rapidshare) la Patch NBA Courts...

comunque ho capito cosa non lo fa partire il download da filefront, sta merda di antivirus di un norton con il parental control mi blocca l'accesso...

Qui trovi ogni cosa con doppio link: http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53931&start=0&sid=416f1aaf63f467c13123e9093362042e

E per chi ha problemi con filefront:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53356&sid=416f1aaf63f467c13123e9093362042e

albys
03-09-2008, 12:13
raga perchè la cpu nn fa i cambi??:rolleyes:

perchè non giochi almeno 5 minuti a quarto?

Ryuuzaki87
03-09-2008, 12:19
ciao albys, mi sembri molto competente, mi sai dare una risposta alla domanda che ho postato qualche post piu su?

siamon89
03-09-2008, 12:25
perchè non giochi almeno 5 minuti a quarto?

:mbe: ....veramente ne gioco 7-8, e al gli unici cambi che fanno sono per falli o infortuni:confused:

gp4mod
03-09-2008, 12:33
Qui trovi ogni cosa con doppio link: http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53931&start=0&sid=416f1aaf63f467c13123e9093362042e

E per chi ha problemi con filefront:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53356&sid=416f1aaf63f467c13123e9093362042e

albys sei un mito...

Diablix
03-09-2008, 14:12
Sono arrivato all'inizio della terza stagione e solo ora comincio a giocarla seriamente, prima mi limitavo a fare qualche rara partitina qua e la... voi mi direte.. perchè?
Perchè quel vecchio volpone di un GM che è nascosto in me aveva fiutato l'affare :D

Infatti all'inizio della seconda stagione, quando puntavo all'anello, ho visto questa cosa -> Draft Depht: Very Strong :eek:
Non avevo mai visto più di Strong fino ad ora e mi son detto.. vuoi vedere che siamo di fronte al Draft del 2002 in versione digitale?

Allora mi son affrettato a fare fuori praticamente chiunque tranne il Gallo, West e Paul per tirare su 3 draft pick decenti (alla fine ho avuto 1°, 2° e 7° scelta)..

Prima:
Horford (77)
West (85)
Gallinari (79)
OJ Mayo (81)
Paul (94)

Ora:
Pedro Marcos (88)
David West (86)
Gallinari (81)
Paul Bing (82)
Chris Paul (95)

Con in panca: Roshown Abram, PF con 85 di Overall con cui sostituirò West quando gli scadrà il contratto e vorrà millemilamilioni :O

1° pick assoluta: Pedro Marcos, PF con 88 di Overall (da me trasformato in centro). Rapidissimo (è veloce come Gallinari.. ma è un centro :O ), robusto e atletico, buono a rimbalzo (85+), 99 in schiacciate ( :eek: ), micidiale dalla media e si fa rispettare anche da 3 (66, quando lo lasciano da solo a tirare la mette dentro SEMPRE). Unico piccolo difetto ha solo 64 in Inside Scoring e 67 ai liberi, ma vi assicuro che con quello che corre, salta e schiaccia tiene testa pure ad Howard :O
Solo che tira meglio pure di Garnett.
Fate finta di vedere un Lebron un po' più alto e robusto, è già idolo della folla :O
Pedro Marcos + Chris Paul > The Diesel + KB24 :read: :O

2° pick assoluta: Roshown Abram.. come Pedro Marcos, solo leggermente più debole qua e la.. diciamo un Garnett da giovane :D

7° pick assoluta: Paul Bing, una SG (82 di overall) di quelle che fanno male. Micidiale dalla lunga (86 in 3pt ed è rookie), ha anche un 97 in schiacciate ( :eek: ) e come voti aveva A+ in quickness, speed e jumping. Discreto passatore, è una sega in difesa ma rimedieremo :D

Signori, se vi capita un draft Very strong... aspettate Gennaio, guardate chi è destinato finire agli ultimi posti, tenete i 3 giocatori che preferite e svendete il resto della squadra per arrivare alle loro draft pick, ne varrà la pena :D

mauroth
03-09-2008, 17:13
Mmm... mi ha sempre eccitato l'idea di accapparrarmi in un colpo solo james + anthony + paul in un draft, o chi per loro crea la EA :sofico:

smorgan
03-09-2008, 19:32
ciao mitici, sono nuovo del forum ma già da tempo utilizzo le vostre patch spettacolo, avete fatto un lavoro fantastico!
volevo chiedere come mai col nuovo RR7 il gioco mi crasha se uso la nazionale USA di Pechino, io ho installato solo le patch di Albys...

03-09-2008, 21:42
xkè ci sono dei probelmi con le maglie boanche e rosse degli USA...

smorgan
03-09-2008, 21:50
Boss non va con nessuna maglietta per gli USA ho già provato neanche quelle vecchie....

03-09-2008, 21:51
quella nera nuova a me funge...

smorgan
03-09-2008, 21:59
ho installato anche il teamgear nuovo nella cartella RR7 in saves penso sia giusto ma non funzica

pazza_inter
03-09-2008, 22:20
ho installato anche il teamgear nuovo nella cartella RR7 in saves penso sia giusto ma non funzica

albys aveva rilasciato un fix, lo hai usato?

04-09-2008, 12:40
albys oggi è ufficiale...OKLAHOMA CITY THUNDER....li voglio nell'RR8!!!!

pazza_inter
04-09-2008, 13:21
albys oggi è ufficiale...OKLAHOMA CITY THUNDER....li voglio nell'RR8!!!!

vuoi? quanto gli offri per svolgere un lavoro altrimenti gratis?

Basketman#13
04-09-2008, 13:24
si, in effetti lui ci sta facendo un ENORME (ed è poco) favore rilasciando tutto sto po' po' di patch:sofico: per farci giocare ad un gioco più realistico possibile (altro che l'originale...:( )

smorgan
04-09-2008, 13:41
pazza inter nn riesco a trovare il fix per le magliette rilasciato da albys, sai dirmi dov'è please

Diablix
04-09-2008, 13:46
vuoi? quanto gli offri per svolgere un lavoro altrimenti gratis?

30 centesimi pagati tramite paypal e un PM di congratulazioni.
Bastano? :D

Gallo8#4ever
04-09-2008, 14:17
new deal has been signed...another shooter goes to (my) Minneapolis!!!!!!
The g.m. of minnesota timberwolves, Airoldi, is proud to announce that his team have signed JASON KAPONO form Tornto Raptors.The 3-players-deal, with C.Booth and another back up center from T-Wolves that go to the canadian team, is now official....

E cosi, ho portato una ala piccola tiratrice, forse la migliore del gioco, nel mio team, cedendo booth e un altro centro k non sarebbero mai stati utilizzati altrimenti......bhe devo dire che è proprio un colpaccio!!!!!:D

pazza_inter
04-09-2008, 14:20
FIX per il RR7:
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/RR7fix+by+Albyszip/;11595484;/fileinfo.html

This fix risolve alcuni bug (USA Team crash, Anthony Randolph sigshot) e aggiunge alcuni files mancanti.
Aggiunte USA Team Olympic jerseys 1X (by Aar)
Sistemato l'ordine delle magliette nel menu pregara.
Aggiunte Minnesota TWolves 2008-09 jerseys (by Vhan) e la Toronto Euro2 Jersey (Vhan).
Aggiunti i volti di Bouroussis (Greece) e Poeta (Italy).
Sistemato il corpo di Schortsanitis, ora più reale (ciccione)
Aggiunti altri ritratti giocatori scambiati.

Installazione:
1) Copiate la cartella REALROSTERv7 in C:\Documenti\user\Documents\NBA LIVE 08\saves e sovrascrivete.

2) Aprite la cartella sgsm e trasferite i files nelle rispettive cartelle di gioco:
Tutti i files con estensione .big e .fsh nella cartella sgsm.
Tutti i files con estensione .viv nella sottocartella sgsm/uniforms.
Sovrascrivete.

3) Cancellate dalla vostra cartella sgsm i files: toroeur2.fsh, toroeur1.fsh, toroserd.fsh, minnaway.fsh, minnawayr.fsh, minnhome.fsh, minnhomer.fsh, minnserd.fsh, minnserdr.fsh e tutti i 6 files minnpr1xxx.fsh.
Cancellate anche il file "screens~playoff~plyftree_pc.big", perchè rende vuoto il menu del torneo FIBA.

Fate partire il gioco, caricate il REALROSTERv7 e buon divertimento!

(il gioco non dovrebbe più crashare. Permangono alcuni problemi di visualizzazione con le maglie rosse e bianche degli usa e la maglia di Oberto argentina da trasferta. Difetto dei files delle maglie)

ecco qua il link con istruzioni

smorgan
04-09-2008, 14:54
grazie mille pazza inter ora sì che va!
volevo chiedervi se conviene installare l'ultima game play anche perchè nn riesco a scaricarla

pazza_inter
04-09-2008, 20:01
grazie mille pazza inter ora sì che va!
volevo chiedervi se conviene installare l'ultima game play anche perchè nn riesco a scaricarla

secondo te?

L-Magic
04-09-2008, 22:00
secondo te?

perchè fai il sapiente?

:mbe:

direi che il sapiente lo può fare albys, ma tu è un po' di tempo che ne fai le veci, ma non ho capito perchè.

pazza_inter
05-09-2008, 09:18
perchè fai il sapiente?

:mbe:

direi che il sapiente lo può fare albys, ma tu è un po' di tempo che ne fai le veci, ma non ho capito perchè.

[Socrate Mode On] Io so di non sapere, quindi cercavo di farti partorire questa soluzione...[Socrate Mode Off]

si, conviene installare una patch raccomandata da Albys! E scusa se rispondo io a chi domanda, non vedo mica la fila dietro di me per farlo!

Luigi1992
05-09-2008, 10:41
[Socrate Mode On] Io so di non sapere, quindi cercavo di farti partorire questa soluzione...[Socrate Mode Off]

si, conviene installare una patch raccomandata da Albys! E scusa se rispondo io a chi domanda, non vedo mica la fila dietro di me per farlo!

:tapiro:

L-Magic
05-09-2008, 12:21

rispondi pure, che me ne frega, basta che rispondi civilmente senza fare il sapiente!;)

albys
05-09-2008, 12:56
Tutto bene qui?

State giocando, all'nba albysiamente rosterata, vero?

KS, ma com'è che sei finito con gli Indiana? Mi son perso un passaggio, avevi i Nets! Adesso la squadra ti convince?

Gallo, colpaccio! Kapono per Minnie è oro, lui e Miller saranno spettacolo!:cool:

Basketman#13
05-09-2008, 14:16
sisi....complimenti albys.....l'unico problema è che a volte con le finte il tiro parte lo stesso....tipo con beasley....o gli altri mancini....mi capita più spesso che con i destri....ma non è grave, dato che sono tutti destri!

smorgan
05-09-2008, 16:09
ad ogni modo io chiedevo per il game play perchè sn riuscito a scaricare solo il 6.81 e non il 6.80 quindi se è possibile vorrei sapere:
1) se è indispensabile il 6.80
2) se per scaricare il 6.80 bisogna diventare per forza max member di send space

smorgan
05-09-2008, 16:55
ma socrate nn c'è oggi????

ks!
05-09-2008, 18:11
Tutto bene qui?

State giocando, all'nba albysiamente rosterata, vero?

KS, ma com'è che sei finito con gli Indiana? Mi son perso un passaggio, avevi i Nets! Adesso la squadra ti convince?

Gallo, colpaccio! Kapono per Minnie è oro, lui e Miller saranno spettacolo!:cool:

sto al secondo anno, e finalmente con l'arrivo di mayo thomas e i 2 rookie la squadra sta girando come volevo...l'unica pecca è kapono...sta giocando veramente male e nn riesco proprio a piazzarlo :\

cmq i nets nn li ho lasciati, ho preso una pausa poichè ho davvero fatto uno squadrone e gioco solo x fare i record :D

ks!
05-09-2008, 18:20
ad ogni modo io chiedevo per il game play perchè sn riuscito a scaricare solo il 6.81 e non il 6.80 quindi se è possibile vorrei sapere:
1) se è indispensabile il 6.80
2) se per scaricare il 6.80 bisogna diventare per forza max member di send space

si devi scaricare anche la 6.80
no nn devi avere x forza il max member, riprova più tardi può darsi che ora sia pieno...

cmq albys, ho installato della 6.80 le animazioni e l'ai "the original version of Pass Action", ma nel file della 6.81 c'è un file plays.dbf...dove lo devo mettere?

pazza_inter
05-09-2008, 18:37
si devi scaricare anche la 6.80
no nn devi avere x forza il max member, riprova più tardi può darsi che ora sia pieno...

cmq albys, ho installato della 6.80 le animazioni e l'ai "the original version of Pass Action", ma nel file della 6.81 c'è un file plays.dbf...dove lo devo mettere?

nel RR7, lo avevo chiesto io ad Albys un paio di post fa

ks!
05-09-2008, 18:49
nel RR7, lo avevo chiesto io ad Albys un paio di post fa

grazie ;)

un'altra cosa, tu hai lasciato i settaggi di albys, o hai messo questi nuovi?

pazza_inter
05-09-2008, 20:24
ho lasciato quelli di Albys, ma non so se ho fatto bene...

Albys, chiedo a te

smorgan
06-09-2008, 01:03
finalmente sn riuscito a scaricare la 6.80 da un altro link, ne valeva la pena

talladega
06-09-2008, 10:07
volevo chiedere una cosa il fix di Albys bisogna installarlo x forza o solo se si usano gli USA?
Grazie

ks!
06-09-2008, 10:09
ho lasciato quelli di Albys, ma non so se ho fatto bene...

Albys, chiedo a te

Albys scelgo te

http://www.quizilla.com/user_images/A/AronAgmar/1123643242_esv-ASH_06.jpg

:doh: :stordita: :Prrr:

pazza_inter
06-09-2008, 10:18
volevo chiedere una cosa il fix di Albys bisogna installarlo x forza o solo se si usano gli USA?
Grazie

scusa, ma al posto di chiedere e di aspettare la risposta, non sarebbe meglio scaricare pochi kbyte di fix ed installarlo? dopotutto, se Albys l'ha pubblicato, vuol dire che tanto inutile non è!

Potevo capire fosse stato pes, dove ogni piccolo fix devi ricreare i file .img di svariati giga, ma qui carichi tutto nella sgsm e buonanotte!

talladega
06-09-2008, 10:38
Grazie pazza inter ma non era mia intenzione disturbare nessuno.

smorgan
06-09-2008, 10:40
Grazie

ti conviene installarlo perchè ogni volta che usi gli USA oppure ci giochi contro il gioco crasha, puoi anche usare la modalità di gioco campionato fiba che altrimenti non va

pazza_inter
06-09-2008, 11:10
Grazie pazza inter ma non era mia intenzione disturbare nessuno.

non è un disturbo, xò è come che se esce l'RR8 venite a chiedere se valga la pena di scaricarlo...

ti conviene installarlo perchè ogni volta che usi gli USA oppure ci giochi contro il gioco crasha, puoi anche usare la modalità di gioco campionato fiba che altrimenti non va

il problema del mondiale non è risolto nel fix, xk il problema è di un file dei nuovi menù che nonostante sia conosciuto, Albys continua a dimenticarsi di levare.

Questa la fixlist uppata da me stesso appena la pagina scorsa...
This fix risolve alcuni bug (USA Team crash, Anthony Randolph sigshot) e aggiunge alcuni files mancanti.
Aggiunte USA Team Olympic jerseys 1X (by Aar)
Sistemato l'ordine delle magliette nel menu pregara.
Aggiunte Minnesota TWolves 2008-09 jerseys (by Vhan) e la Toronto Euro2 Jersey (Vhan).
Aggiunti i volti di Bouroussis (Greece) e Poeta (Italy).
Sistemato il corpo di Schortsanitis, ora più reale (ciccione)
Aggiunti altri ritratti giocatori scambiati.

jumpboy8
06-09-2008, 14:11
se il gioco mi crasha solo quando ci sono i timeout o nella scena d'introduzione, cosa devo togliere? :mbe:

Lebron5
06-09-2008, 14:13
ragazzi sn nuovo in questo forum e vorrei farvi alcune domande:D ...... cos'è questo nba albysiamente rosterata?
Ci sn tornei online ?
Io ed un mio amico cerkiamo di giokare online uno contro uno...ma nn ci riusciamo la skermata rimane ferma su waiting other player......
Esiste la retina di ferro x pc?
Grazie mille a tutti e scusatemi se sn ignorante ma nn riesco a trovare risposte nel forum...grazie ancora a tutti e buon game....:help: :help: :help:

pazza_inter
06-09-2008, 14:21
ragazzi sn nuovo in questo forum e vorrei farvi alcune domande:D ...... cos'è questo nba albysiamente rosterata?
Ci sn tornei online ?
Bè, albys ha aggiornato le "formazioni" (così capisce), migliorato la grafica dei campi ecc ecc...

Si, ci sono tornei online, ma devi avere il gioco originale x andare sui server EA.

Io ed un mio amico cerkiamo di giokare online uno contro uno...ma nn ci riusciamo la skermata rimane ferma su waiting other player......
Devi sbloccare il firewall del router

Esiste la retina di ferro x pc?
Grazie mille a tutti e scusatemi se sn ignorante ma nn riesco a trovare risposte nel forum...grazie ancora a tutti e buon game....:help: :help: :help:

che sarebbe? mai vista

Lebron5
06-09-2008, 14:23
il firewall del router?? e ke sarebbe? come si fa?:help: thz 100000

pazza_inter
06-09-2008, 14:26
il firewall del router?? e ke sarebbe? come si fa?:help: thz 100000

hai router a casa? se si devi sbloccargli le porte. Purtroppo il procedimento è diverso da modello a modello. Se hai un lynksis te lo so spiegare, sennò ciccia!

Lebron5
06-09-2008, 14:28
hai router a casa? se si devi sbloccargli le porte. cos'è un router??:doh:

ks!
06-09-2008, 14:43
se il gioco mi crasha solo quando ci sono i timeout o nella scena d'introduzione, cosa devo togliere? :mbe:

dovresti cambiare il no-cd :\

pazza_inter
06-09-2008, 14:47
cos'è un router??:doh:

come ti connetti ad internet? diretto col modem, o condividi il collegamento con altri computer tramite una scatolina chiamata router?

Lebron5
06-09-2008, 14:48
come ti connetti ad internet? diretto col modem, o condividi il collegamento con altri computer tramite una scatolina chiamata router?modem

pazza_inter
06-09-2008, 15:03
ed il tuo amico?

Lebron5
06-09-2008, 15:04
ed il tuo amico?modem a casa sua col portatile

pazza_inter
06-09-2008, 15:26
avete aperto le porte del vostro firewall dell'antivirus?

L-Magic
06-09-2008, 15:32
modem a casa sua col portatile

l'immagine della firma è troppo grande...;)

smorgan
06-09-2008, 18:16
a me il campionato fiba funziona da quando ho eliminato i file indicati nel readme del fix....
albys, so che hai già fatto un lavoraccio, ma volevo chiederti se avevi mai pensato di creare un team di prospetti nba tipo demar derozan, blake griffin, brandon jennings...

pazza_inter
06-09-2008, 20:44
a me il campionato fiba funziona da quando ho eliminato i file indicati nel readme del fix....
albys, so che hai già fatto un lavoraccio, ma volevo chiederti se avevi mai pensato di creare un team di prospetti nba tipo demar derozan, blake griffin, brandon jennings...

il problema nn è il creare un giocatore, ma avere la Cyberface. Se nn la creano, inutile che gli chiediamo giocatori nuovi, perchè poi ce li dobbiamo tenere o cn la testa a strisce, o con la tigna lucente (vedi Poeta).

Lebron5
06-09-2008, 21:54
si...cioè il programma dell'antivirus nn ci dice nnt

tomminho
07-09-2008, 12:19
ciao ragazzi visto che ho NBA live 2008 senza nessuna patch e mi sembra abbastanza carino ma da come avete parlato con le patch sarà molto meglio vorrei dsapere come si installa quella di RealisticRoster08v7
ciao grazie

Lord_Grifis
07-09-2008, 12:26
ciao ragazzi visto che ho NBA live 2008 senza nessuna patch e mi sembra abbastanza carino ma da come avete parlato con le patch sarà molto meglio vorrei dsapere come si installa quella di RealisticRoster08v7
ciao grazie

Read me all'interno, altrimenti albys perde tutti i capelli a furia di ripeterlo :D

toronto7
07-09-2008, 12:56
[QUOTE=pazza_inter;23985308]Bè, albys ha aggiornato le "formazioni" (così capisce), migliorato la grafica dei campi ecc ecc...

Si, ci sono tornei online, ma devi avere il gioco originale x andare sui server EA.

mi sapete dare l'indirizzo x andare sui server ea? ma poi si gioca con l'rr7 di albys?

AtuttaBIRRA!
07-09-2008, 18:34
ciao :D

a parte la patch di albys, quella dei campi e quella delle maglie, quali altre patch devo installare? sono tutte indispensabili? mi interessano soprattutto quelle per la grafica in-game :)

grazie

pazza_inter
07-09-2008, 18:56
per la grafica mettici anche le 2 shoe's patch (link nel readme del RR) e poi basta.

Ti consiglio la real atmosphere patch per avere le song vere durante le partite.

bellin1
07-09-2008, 19:18
Ti consiglio la real atmosphere patch per avere le song vere durante le partite.

ottima...dove si puo trovare, per favore, il link per questa succulenta patch??:) :eek:

tomminho
08-09-2008, 15:42
ragazzi vi prego aiutatemi come mai non riesco a cambiare la difficoltà nel gioco??
è troppo facile cosi vinco sempre con 30 punti di vantaggio con 2 minuti a quarto mi dite come cambiare la difficoltà??
ciao grazie

pazza_inter
08-09-2008, 17:46
ragazzi vi prego aiutatemi come mai non riesco a cambiare la difficoltà nel gioco??
è troppo facile cosi vinco sempre con 30 punti di vantaggio con 2 minuti a quarto mi dite come cambiare la difficoltà??
ciao grazie

gioca 8' a quarto e metti superstar come difficoltà... naturalmente usando i settaggi dei RR

ottima...dove si puo trovare, per favore, il link per questa succulenta patch??:) :eek:

cerca su nba-live.com

bellin1
08-09-2008, 21:11
cerca su nba-live.com

Pazzainter..ho cercato nel sito ma non trovo la patch in questione.:rolleyes:
Mi puoi dare, per favore, qlk indicazione piu precisa!??
Premetto che ho installato la rr7 e va ok..ma questa patch non riesco a trovarla!

grazie in anticipo!!;)

albys
08-09-2008, 21:41
http://files.filefront.com/Real+Atmosphere+Patchrar/;9915385;/fileinfo.html

mettere i files in NBA live 08\audio\aems (prima fate il backup dei files xditties.ast e xditties.abk).

Basketman#13
09-09-2008, 09:04
albys mi dispiace dirtelo ma il link non funge, sta anni a caricare la pagina ma è sempe bianca....puoi ripostarlo???

Lebron5
09-09-2008, 09:05
Sapreste dirmi dv posso trovare la accessories arm patch?...
p.s: potrei sapere come si creano le scarpe? vorrei aggiungere le mie....

SMguitar
09-09-2008, 10:21
che squadre interessanti (non forti) ci sono per iniziare la dynasty adesso che c'è tutto aggiornato??:fagiano:

SMguitar
09-09-2008, 10:23

mettere i files in NBA live 08\audio\aems (prima fate il backup dei files xditties.ast e xditties.abk).

in cosa consiste questa patch??

pazza_inter
09-09-2008, 10:32
albys mi dispiace dirtelo ma il link non funge, sta anni a caricare la pagina ma è sempe bianca....puoi ripostarlo???

ho provato ora e funge!

che squadre interessanti (non forti) ci sono per iniziare la dynasty adesso che c'è tutto aggiornato??

uhm... prova gli Heat oppure i Grizzlies, altrimenti ti consiglio i Warriors che hanno un pacco di soldi!

La patch serve a ricreare l'atmosfera musicale durante le partite (hai presente la famiglia Addams, la marcia dell'elefante...?)

SMguitar
09-09-2008, 10:35
grazie pazza_inter :D

Lebron5
09-09-2008, 10:38
La patch serve a ricreare l'atmosfera musicale durante le partite (hai presente la famiglia Addams, la marcia dell'elefante...?) pazza inter sapresti :) dirmi dv posso trovare la accessories arm patch?...
p.s: potrei sapere come si creano le scarpe? vorrei aggiungere le mie....:help: :help: :help: :)

pazza_inter
09-09-2008, 11:06
pazza inter sapresti :) dirmi dv posso trovare la accessories arm patch?...
p.s: potrei sapere come si creano le scarpe? vorrei aggiungere le mie....:help: :help: :help: :)

le scarpe nn lo so, ma con le shoe's patch ci sono tutte!

Le Accessories Arm Patch non sono contenute nel RR di Albys? dimmelo se ho detto una vaccata, eh!

Lebron5
09-09-2008, 11:26
sinceramente nn ho provato ma cosa cambia? i polsini? cmq io ho la patch shoes 4.5 e la 5.0 ce ne sn altre?xkè sl quelle ci sn nel readme dell rr

Big Shaq
09-09-2008, 12:00
si sono solo quelle la 4.5 e la 5.0!

Lebron5
09-09-2008, 12:24
si sono solo quelle la 4.5 e la 5.0!

e allora nn ci sn tutte.....di and1 nn ce neanke una...di nike con le molle sotto neanke....queste sn le mie scarpe...quindi vorrei sapere se si posso fdare o meno con quealke programma....http://ecx.images-amazon.com/images/I/2198SSlbkGL._AA160_.jpg

:help: :help: :)

tomminho
09-09-2008, 14:24
[QUOTE=pazza_inter;24015256]gioca 8' a quarto e metti superstar come difficoltà... naturalmente usando i settaggi dei RR

ti prego aiutami io metto nuova stagione e 8 minuti a quarto ma cosa sono questi settaggi dei RR??'
aiutatemi a cambiare difficolta'

vi prego
ciao

Basketman#13
09-09-2008, 14:37
lebron guarda che quando crei/editi un giocatore d and1 ce ne sono a palate (anche quelle!),....cmq il link funge ma soltanto con explorr, con firefox nn lo apre....

Lebron5
09-09-2008, 14:39
lebron guarda che quando crei/editi un giocatore d and1 ce ne sono a palate (anche quelle!),....cmq il link funge ma soltanto con explorr, con firefox nn lo apre.... si ho sbagliato...cmq posso o posso editare e creare delle scarpe?

smorgan
09-09-2008, 14:40
[QUOTE=pazza_inter;24015256]gioca 8' a quarto e metti superstar come difficoltà... naturalmente usando i settaggi dei RR

ti prego aiutami io metto nuova stagione e 8 minuti a quarto ma cosa sono questi settaggi dei RR??'
aiutatemi a cambiare difficolta'

vi prego
ciao

i settaggi sono i settings del menu opzioni partita del gioco, li trovi nella cartella "gameplay patch please install" che trovi nel RR7 pack, oppure puoi copiare direttamente il file settings in C:\Documents and Settings\...\NBA LIVE 08\settings, però mi sa che questo file lo puoi trovare nei vecchi RR

L-Magic
09-09-2008, 15:14
sembra che facciano lo 09 anche per PC! :eek:

Basketman#13
09-09-2008, 16:09
dove l'hai letto???????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused:

L-Magic
09-09-2008, 17:05
dove l'hai letto???????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused:

su un forum, ma credo sia una bufala...

SMguitar
09-09-2008, 17:11
il miglior gameplay è quello che c'è nell'RR7??

bellin1
09-09-2008, 19:24

GRAZIE albys..e complimenti per lo splendido lavoro che fai.;)

Basketman#13
10-09-2008, 08:28
è una bufala.....anche se il tizio dellae ì-èi sports a.k.a. EA sports ha dettto (il 17 giugno) che continuera' a sondare il campo x una possibile uscta per pc, ma cha nba nn stato l'unico EA a essere, cancellato, anche madden e nhl....gli unici che usciranno sicuramene sono Tiger woods e FIFA, perchè vengono !"piratati!" pooco.....io ho letto questo...:read:

Diablix
10-09-2008, 08:45
è una bufala.....anche se il tizio dellae ì-èi sports a.k.a. EA sports ha dettto (il 17 giugno) che continuera' a sondare il campo x una possibile uscta per pc, ma cha nba nn stato l'unico EA a essere, cancellato, anche madden e nhl....gli unici che usciranno sicuramene sono Tiger woods e FIFA, perchè vengono !"piratati!" pooco.....io ho letto questo...:read:

Ehm, Madden NFL per PC esce di sicuro, semplicemente lo fanno uscire posticipato di qualche mese...
Almeno a me risultava così.

Per NHL non sono sicuro ma mi pareva fosse un discorso analogo :|

Comunque quest'anno per ogni gioco che cancellano da PC ne compro uno per PS3 della 2k Sports :asd:

Basketman#13
10-09-2008, 09:24
Ehm, Madden NFL per PC esce di sicuro, semplicemente lo fanno uscire posticipato di qualche mese...

Comunque quest'anno per ogni gioco che cancellano da PC ne compro uno per PS3 della 2k Sports :asd:

forse ora è cosi, la notizia che ho letto io risale a metà giugno quindi...puo' essere ke il tipo che dirige ha cambiato idea....ma io voglio capire, se nn ho la ps2, la ps3 e tutte le consolle del mondo( nn le ho sul serio) nn posso giocare a tutti i giochi che m piacciono, :mad: fateli uscire anche per pc, no??vendete anche di +!!!

pazza_inter
10-09-2008, 09:43
forse ora è cosi, la notizia che ho letto io risale a metà giugno quindi...puo' essere ke il tipo che dirige ha cambiato idea....ma io voglio capire, se nn ho la ps2, la ps3 e tutte le consolle del mondo( nn le ho sul serio) nn posso giocare a tutti i giochi che m piacciono, :mad: fateli uscire anche per pc, no??vendete anche di +!!!

l'ho anche detto in precedenza: se devono fare uscire NBA Live 07 con solo un mero aggiornamento di roster (come hanno fatto con lo 08), allora meglio tenerci un altro anno l'attuale, così già ci sono MILIARDI di patch che lo rendono perfetto (o quantomeno + che accettabile!)

L-Magic
10-09-2008, 10:53

no, Madden non uscirà proprio per PC, NHL invece mi pare di sì...

Basketman#13
10-09-2008, 12:12
l'ho anche detto in precedenza: se devono fare uscire NBA Live 07 con solo un mero aggiornamento di roster (come hanno fatto con lo 08), allora meglio tenerci un altro anno l'attuale, così già ci sono MILIARDI di patch che lo rendono perfetto (o quantomeno + che accettabile!)

ma anche no! lo 09 l'avete visto quant'è più realistico degli altri???ho visto il video e con l'inquadratura dallo skybox sembrava una partita vera,c sono le animazioni dei giocatori che protestano per i falli, il nuovo LIVE DNA (o come caxo s chiama) che t dice tutte le caratteristiche precise dei giocatori....non penso sia solo uno 07 aggiornato nei roster....

tomminho
10-09-2008, 13:32
ciao ragazzi vi prego aiutatemi

io ho un adattatore per pc dei joystick della ps2 e gioco sempre con quello
solo che nn so il perchè ma mi fa configurare asolo se lo metto nella seconda entratae quindi quando gioco devo selezionare il joystick 2 ma nelle stagioni,mondiali e competizioni nn me lo fa fare e quindi nn mi funge aiutatemiiiiiiiii

toronto7
10-09-2008, 16:22
ciao ragazzi. qualcuno mi sa dire dove è possibile giocare online? qualcuno parlava di server della ea, ma io non li ho trovati. grazie

Toffy89
10-09-2008, 19:15
sembra che facciano lo 09 anche per PC! :eek:

:eek: :eek: :eek: :eek: :cool:

D-how!!
11-09-2008, 12:03
ragazzi lebron5 mi ha messo in testa anche a me di editare le scapre.come possiamo fare?????

graaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzziiiiiiiieeeeeeeeeeeee

Basketman#13
11-09-2008, 15:30
ragazzi è possibile (per la nuova versione RR8 cambiare le cyberface di marc gasol e calderon, che queste sono inguardabili??

guccio92
11-09-2008, 23:22
Salve a tutti, mi sapreste gentilmente dire se esiste una guida per creare una squadra nel gioco in italiano?
Ho trovato solo guide in inglese dove arrivo ad un punto e mi blocco:muro: ..

Skaffa81
12-09-2008, 00:20
Ok inizio a patchare il gioco , vediamo com'e questo nba 08.

Oltre al roster, alle patch dei campi, magliette e schemi, qualche altra patch da mettere assolutamente?

Altra cosa: gli hot spot son sempre attivi no? Basta ricordarsi la zona "calda" e fare il semplice tiro?
Inoltre e' possibile visualizzare gli hot spot in game?Perche' mica me li ricordo a memoria..

albys
12-09-2008, 13:47
Patch da mettere assolutamente oltre al RR + court pack:
1- shoes patch 4.5 + 5.
2- atmosphere patch.

Gli hot spot si visualizzano in gioco con un tasto apposito, tenmendo premuto a lungo il tasto del palleggio incrociato.
Sì, gli hotspot sono sempre attivi. Però non pensare che dalla zona rossa uno segni sempre, ok?

Skaffa81
12-09-2008, 13:56
Ok, grazie Albys.
Messo tute le patch, fatto la prima partita e ho vinto.
Mi sa che devo alzare un pochetto la difficolta, gli sliders li ho gia impostati come da prima pagina.

Unica cosa le telecamere non mi convincono un granche' onestamante

adrix93
12-09-2008, 14:53
Ho letto qualche pagina fa di un programma che permette di editare i giocatori inserendo le proprie foto, così che il giocatore assomigli il più possibile al player creato. Non so se mi spiego. Il programma dovrebbe chiamarsi cyberfaces mi sembra.

albys
12-09-2008, 14:54
la sospesa con distanza di default è ottima, e realistica.
Ma disabilita nelle opzioni telecamera l'opzione zoom automatico, che si avvicina troppo.
Purtroppo dovrai farlo ogni volta che giochi, non tiene il settaggio.

smorgan
12-09-2008, 15:06
sapete dirmi se esiste un altro link per la shoes patch 5.0, da send space nn riesco a scaricarla...

mauroth
14-09-2008, 14:10
Albys pensavo di installare la patch con le migliori 16 squadre europee. Mi dicono che è standalone come l'ita patch, ma che bisogna cancellare la cartella di un database per installarla. Faccio o rischio di pocciare?

albys
14-09-2008, 14:51
Albys pensavo di installare la patch con le migliori 16 squadre europee. Mi dicono che è standalone come l'ita patch, ma che bisogna cancellare la cartella di un database per installarla. Faccio o rischio di pocciare?

Ho letto.
Dovrebbe funzionare, soltanto prima fatti un backup della cartella WorkingDB, perchè credo che se poi con questa patch usi i roster nba potrebbero esserci problemi.
In tal caso, rimetti la workingDB attuale.

Unica cosa, non so quanto sia accurata questa patch, e quanto siano decenti i campi. Le maglie renao belle (avevo provato la versione 1), mentre un sacco dicf erano scarsine e i campi crashavano.
ma forse han sistemato tutto.

Fammi sapere!
;)

mauroth
14-09-2008, 15:17
installata, adesso provo. purtroppo ho visto che ha cambiato l'aiact...no bene. mi sa che rimetto subito la nigu.

mauroth
14-09-2008, 15:24
Nah non la provo neanche. i roster sono ancora approssimativi. aspettiamo qualcosa di fatto meglio. uff, tocca reinstallare tutto.

albys
14-09-2008, 16:18
Eh, purtroppo tanti patchano, ma quasi tutti col culo...

Basketman#13
14-09-2008, 16:22
l'unico serio è albyo, e ce l'abbiamo solo noi!XDXDXD :ciapet: cmq....a quando l'uscita del RR8??

albys
14-09-2008, 18:29
L'unico serio no, ci sono almeno 10-12 patchers che lavorano bene.
Però quelli che fanno roster fanno tutti un sacco di pasticci...

RR8? una settimana, credo.
Non so se aspettare qualcosa di buono (maglie e campo) degli OKC oppure no...

pazza_inter
14-09-2008, 19:41

aspetta, tanto di scambi importanti non ce ne sono stati.

PS: hai modificato le nazionali?

Skaffa81
14-09-2008, 23:42
Albys fai il rr8skaffa con Wade a Chicago in cambio di Sefolosha :O

itised
15-09-2008, 14:02
Volevo segnalare che è iniziato il campionato ITA LIVE 08 League, il campionato di NBA LIVE 08 con le squadre italiane. Trovate tutto sempre su:

http://www.italive08league.helloweb.eu

dove ci sono anche i primi risultati e le prime statistiche. Il sito è in costante sviluppo. Al momento sulla carta tutte le 18 squadre sono occupate ma se qualcuno è interessato a giocare, consiglio di seguire il relativo forum, perchè c'è stata già una rinuncia (di lusso, Montepaschi Siena) di un giocatore che ha portato a una sostituzione e potrebbero anche verificarsene di altre.

JohnnyRotten
15-09-2008, 16:21

Albys aspetta un po cosi fai subito maglie e campo dei Thunders!E magari si spera nel frattempo che sbolognino Zach Randolph!:D

Peterd80
16-09-2008, 12:17
ragazzi.....il 3/10 uscirà NBA LIVE 09 in tutte le piattaforme tranne per pc! Di quel progetto di NBA LIVE 09 creato dai migliori patchers di cui si parlava tempo fa, non ni sa più nulla?

toronto7
16-09-2008, 13:34
ragazzi.....il 3/10 uscirà NBA LIVE 09 in tutte le piattaforme tranne per pc! Di quel progetto di NBA LIVE 09 creato dai migliori patchers di cui si parlava tempo fa, non ni sa più nulla?

nba live 09 è praticamente già realtà grazie ad albys:cool:

pazza_inter
16-09-2008, 13:45
nba live 09 è praticamente già realtà grazie ad albys:cool:

in effetti quando hai campi, magliette e roster aggiornati, che ti manca?

gp4mod
16-09-2008, 17:50
a me il gioco...

cavolo i miei non lo vogliono comprare

16-09-2008, 20:09
:muro: :muro: :muro: esiste il mulo

lelets
16-09-2008, 20:18
:muro: :muro: :muro: esiste il

ti consiglio di editare....

16-09-2008, 20:20
[QUOTE=Boss P4 a.k.a. The Jamaboy;24142351]:muro: :muro: :muro: ok/QUOTE]

Basketman#13
17-09-2008, 14:36
veramente maca mooolto la grafica, e poi le nuove funzionalità (che in realta' non conosco e non posso sapere quanto siano utili)

Skaffa81
17-09-2008, 17:58
Premetto che son niubbo pero' questo giochillo nonostante sia stato perfezionato da albys e soci e' ancora lungi dall'essere un bel simulatore di basket imho.

Parto dalla mia niubbaggine , ovvero non ho capito come funzionano i movimenti personalizzati che hanno alcune star.
Si attivano da soli o devo fare qualche "manovra" particolare?

Altri dubbi/opinioni sparse:

- ma come mai il mio centro (cosa che notavo anche nel 2007) sta in giro per il campo, sta sulla linea da 3 etc ma mai sotto canestro o da quelle parti (non dico che deve stare dentro l'area fisso ma nei paraggi toh)
Qualsiasi schema euso e' lontanissimo da canestro

-uso gli slider di albys ma metterla dentro oltre i 4 metri e' molto dura...a volta o schiaccio o non segno

-alcune volte sembra di giocare a rugby..tutti i giocatori ammassati in 2 metri di campo, movimenti di squadra irrealistici a dir poco

Cmq si fa giocare.

Ora sto usando i Chicago in una dinasty.
Cessioni:
Noah
Deng (imho scarsissimo...penso di non aver mai messo un tiro da 3 o un tiro distante piu' di 3 metri dal canestro)
Hughes

Acquisti:
Carmelo Anthony
Nene

albys
17-09-2008, 19:06
Il tuo centro mai sotto canestro?
Chi hai? Nenè ci sta eccome, Curry passa il tempo a chiamare palla in post, etc...
Non ho notato quello che dici.
E poi chiama gli schemi, no?

Sull'ammassamento: qualche volta sì, ma se è per quello anche il basket reale lo fa, continui incroci e poi qualcuno che esce e tira.
Però le azioni di gioco ci sono eccome, che aiact usi? Quella di Nigu?

Oltre i 4 metri si segna, ma devi usare i tiri in modo più attento, se marcati segnano solo quelli con tanto tiro.
E lo usi il fade away?

talladega
17-09-2008, 21:05
Albys mi consigli la aiact di Nigu o va bene anche quella di Kris?
Migliora molto la grafica con la ESPN-HD patch?Consiglieresti anche questa?
Grazie.

albys
17-09-2008, 21:23
Sì, la ESPN patch è molto bella!

La nigu è un'aiact migliore, ha anche qualche movimento in più.
Entrambe difettano un po' nella difesa della cpu, non certo irresistibile.

talladega
17-09-2008, 21:27
Grazie 1000 Albys

SMguitar
17-09-2008, 21:46
link della NIGU??:D

Skaffa81
17-09-2008, 21:51
@Albys:

mmm come aiact mi sa quella di kris.
Se mi passi l'altra la provo.

Cmq per il centro boh, non sta mai sotto.
Te che schemi usi in genere in attacco,soprattutto per conivolgere il centro?

Se riesco magari faccio un video con fraps e ti faccio vedere

albys
17-09-2008, 22:40
Aiact Nigu 6.81: http://www.rapidshare.com.cn/download.php?id=D264DF521

SMguitar
18-09-2008, 10:12
Aiact Nigu 6.81: http://www.rapidshare.com.cn/download.php?id=D264DF521

nella Nigu, che differenza c'è tra le varie:
-automatically trigger gimmicky pass action
-gimmicky control by key of pass action
-the original version of Pass Action

non c'è nessun readme, non capisco cosa possano essere..:confused:

Skaffa81
19-09-2008, 00:01
Cerca nel thread info sul Nagu, troverai le risposte

albys
19-09-2008, 11:42
Aspettate perchè sto testando la nuova aiact Nigu 7.0, che promette di essere la migliore all-time.

gp4mod
19-09-2008, 13:46
io ho un'idea:

perchè non si può fare un topic simile a quello del 2007?

Dal nome: "NBA Live 08: tutte le patch e i mod per renderlo bellissimo"

Così uno per scaricarsi le patch non deve fare i salti mortali da una pagina all'altra.

Ovviamente con continui aggiornamenti della prima pagina...

valutate...

Skaffa81
19-09-2008, 14:21
Io non riesco piu' a giocare.
Son arrivati ai playoff, gioco la prima contro New york e non riesco mai a finire la partita causa crash.

Fin ora non ho mai avuto problemi di crash, oggi invece non riesco a giocare una partita che sia una...

albys
19-09-2008, 14:50
Togli il file playofflogo.fsh dalla cartella sgsm, probabilmente non crasherà più.

pazza_inter
19-09-2008, 14:55
io ho un'idea:

perchè non si può fare un topic simile a quello del 2007?

Dal nome: "NBA Live 08: tutte le patch e i mod per renderlo bellissimo"

Così uno per scaricarsi le patch non deve fare i salti mortali da una pagina all'altra.

Ovviamente con continui aggiornamenti della prima pagina...

valutate...

il fatto è che questo thread l'ha aperto Fede e non Albys, quindi quando Albys aggiorna deve dirlo a Fede che deve trovare un momento libero per farlo.

Il doppio topic l'anno scorso fu deleterio perchè ogni volta dovevo cercarli entrambi per trovare gli aggiornamenti.

gp4mod
19-09-2008, 16:10
oppure tenere ben aggiornata la prima pagina...

comunque ho comprato oggi il gioco!

stasera lo provo installando anche le patch...

Skaffa81
19-09-2008, 18:23
Togli il file playofflogo.fsh dalla cartella sgsm, probabilmente non crasherà più.

Se davvero non crashera' piu potrei farti un monumento :O
In caso contrario....beh te lo faccio lo stesso dato il lavorone che hai svolto:D

voi quanti minuti giocate a tempo?
Io 6 minuti, e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
ho provato anche 7 minuti ma a volte diventa un po' troppo lunga la cosa:P

edit. nada mi crasha ancora...boh incredibile come cazzo si fa

albys
19-09-2008, 18:51
Giochi su che campo? Il tuo o quello di NY?
E con che maglie giochi?
E' il primo turno di playoffs?

Skaffa81
20-09-2008, 01:23
Giochi su che campo? Il tuo o quello di NY?
E con che maglie giochi?
E' il primo turno di playoffs?

Gioco in casa, io canotta bianca , loro canotta blu.
Lo strano e' che non e' la prima volta che affronto NY in casa con queste divise.
E' il primo turno di playoff, prima partita.

Com'e possibile che non riesco a finirla causa sti crash?

albys
20-09-2008, 09:06
Hai aggiunto cyberfaces?

Prova a levare dalla sgsm una cyberfaces di un giocatore dei NY. Le riconosci dalle iniziali, il nome del file è sempre "prime due lettere del nome e prime 5 lettere del cognome).fsh.

Skaffa81
20-09-2008, 11:05
Ci provo ma non ricordo di averle inserite di nuove

Eddy bum bum
20-09-2008, 11:43
Ciao ragazzi ! Ho iniziato una nuova dynasty dopo aver installato la RR7.

Charlotte Bobcats:

1 Augustin, Lue, Aheren
2 Ray( quello di Roma ), Belinelli, Delfinio
3 Kapono, Gallinari, G. Wallace
4 Yi, Ajinca, Singleton
5 J. McGee, Bargnani

Cosa ne pensate? E tu Albys cosa ne dici? Ho installato la RR7 e basta, mi consigli altro?

P.S. Giocherà 30 partite concentrandomi su quelle della mia conference.

Grazie

talladega
20-09-2008, 13:58
Albys hai poi testato la nuova aiact di Nigu 7.0?
Facci sapere grazie

Skaffa81
20-09-2008, 17:40
Il problema fortunatamente sembra essersi risolto.
Ho cancellato due tre cyberfaces di Ny e ora son reduce da 2 partite vinte senza crash:D

Cavolo se e' forte Gallinari, e' stato l'avversario piu' scomodo al momento.
Invece il duo Anthony-Gordon trascina Chicago:D

albys
20-09-2008, 20:39
Il problema fortunatamente sembra essersi risolto.
Ho cancellato due tre cyberfaces di Ny e ora son reduce da 2 partite vinte senza crash:D

La soluzione è sempre quella. :)
A volte basta anche una sola cyberfaces in meno.

albys
20-09-2008, 20:46
Ciao ragazzi ! Ho iniziato una nuova dynasty dopo aver installato la RR7.

Charlotte Bobcats:

1 Augustin, Lue, Aheren
2 Ray( quello di Roma ), Belinelli, Delfinio
3 Kapono, Gallinari, G. Wallace
4 Yi, Ajinca, Singleton
5 J. McGee, Bargnani

Cosa ne pensate? E tu Albys cosa ne dici? Ho installato la RR7 e basta, mi consigli altro?

P.S. Giocherà 30 partite concentrandomi su quelle della mia conference.

Grazie

Questi Charlotte sono a parer mio un po' sbilanciati, hai tantissimo talento in ala piccola ma poco peso sotto le plance, molto poco.
Anche i play mi sembrano un po' leggerini, sia per peso che per continuità...
Peraltro è una squadra interessante perchè c'è tanto da sviluppare... :)
Prenditi però un centro vero, Bargnani è un 4 e McGee un 4-5. Sacrifica 1-2 dei tuoi 5 lunghi. Okafor non l'avrei venduto...

albys
20-09-2008, 20:55
La aiact 7 di Nigu è splendida.
La migliore all-time per Live 08.
Ora gli ho fatto fare una sorta di 7.1 con l'aggiunta dei 30 sigshots dei rookie fatta dal mio amico Modifly, e l'ha già rilasciata.:cool:

Si può installare senza problemi anche sulle dynasty in corso: scaricate il file da qui:
http://www.rapidshare.com.cn/download.php?id=3B4AEE401
http://www.sendspace.com/file/4k68pe

Dentro il file ci sono 4 versioni di aiact, la migliore è quella in "the new version of action pass---->gimmicky control by key of pass action"
;)

Ha fatto anche tutta una nuova serie di lay-up e schiacciate e movimenti, la difesa è più tosta (ma usate i miei settings, i suoi sono pessimi!) e il gioco di squadra è buonissimo.

Nel RR8 integrerò questa aiact con altre 2 cosine, ma in sostanza sarà questa la gameplay ufficiale del RR8. Per fortuna da tempo sia Kris che Nigu scrivono le loro aiact basandole sul RR...

pazza_inter
20-09-2008, 21:23
messa!

domani la provo

Skaffa81
21-09-2008, 11:14
@Albys:

che intendi per "in difesa usate i miei settings"?intendi gli sliders?

albys
21-09-2008, 11:58
Sì, usa i miei sliders.

Skaffa81
21-09-2008, 13:03
Io li usavo gia prima di mettere questa AI. Ma percaso installandola cambiano gli sliders?

albys
21-09-2008, 13:26
No no, era solo per ricordare di usare i miei sliders perchè ho provato quelli di Nigu e son ridicoli.

Skaffa81
21-09-2008, 13:32
Certo che palle pero'. Ora ad ogni turno crasho e sara' per qualche cyberfaces che cavolo.
Esiste un modo per toglierle tutte? Che mi son rotto di perdere 20 minuti per nulla ogni volta.

albys
21-09-2008, 13:59
Ma scusa, non ti crashava mai, prima?
Perchè le cf sono quelle della regular...

Non è che usi un crack farlocco, piuttosto?

Reptos80
21-09-2008, 14:07
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum ed ho appena iniziato a giocare con Nba Live 08 con relativa patch Realistic Roster, però ho alcuni problemi...nn riesco a giocare in modalità Dynasty con i roster aggiornati...anche se carico i roster aggiornati e poi clicco su "nuovo" x iniziare il gioco, lui mi tiene i roster predefiniti...come devo fare x giocare con i roster aggiornati? E poi nn mi fa nemmeno giocare il torneo Fiba, xchè nn mi genera il tabellone...ho preso una copia fallata del gioco?;-)

Grazie x l'aiuto!

albys
21-09-2008, 14:28
per la dynasty, devi caricare il RR7 e poi nelle opzioni della dynasty non devi selezionare DRAFT 2007 Sì e neppure FANTASY DRAFT sì.
Se lo fai, il gioco ricarica automaticamente i roster di default EA.

Per il torneo FIBA, devi togliere il file screens~playoff~plyftree_pc.big dalla cartella sgsm del gioco.

Poi, per goderti al meglio il gioco, ricordati di installare anche queste cose:
1) http://files.filefront.com/RR7fix+by+Albyszip/;11595484;/fileinfo.html

2) http://rapidshare.com/files/140246839/Court_pack_Live_08_fixed_by_Albys_v.2.zip.html

3) http://www.sendspace.com/file/wq2dhm + http://www.sendspace.com/file/iauiep

Reptos80
21-09-2008, 14:40
Grazie mille x le informazioni ed i link x le ulteriori patch...le proverò subito!

Skaffa81
21-09-2008, 14:48
Ma scusa, non ti crashava mai, prima?
Perchè le cf sono quelle della regular...

Non è che usi un crack farlocco, piuttosto?

Si pero' conta che prima giocavo le partite, durante la RS, simulandole fino all'ultimo quarto e giocando la fine.
Magari alcuni giocatori non entravano mai in campo e quindi non crashavo.
Ora che sono ai playoff e le gioco tutte, si vede che ci sono cyberfaces che mi fanno crashare.
Che palle..

Franco Bini
21-09-2008, 14:50
Ciao a tutti. Mi presento: Franco Bini.
Sono nuovo nel forum, ma gioco da tanto con NBA LIVE 08.

Non ho mai pensato di espandere il gioco con le patch.

In questo forum ne ho incontrate di tutti i colori.

Ma il linguaggio mi è per la maggior parte sconosciuto:

sliders
AI
aiact

C'è un qualche posto che contenga i vocabolari e gli indirizzi per le patch consigliate?

Ho provato a installare ITA LIVE 08, ma ora crasha sempre alla fine del quarto.

Avete un'idea di come provare a risolvere?

lelets
21-09-2008, 15:14

sliders
AI
aiact

C'è un qualche posto che contenga i vocabolari e gli indirizzi per le patch consigliate?

ciao franco bini,fra un po' arriverà albys Garzanti a darti una mano.Se lui non riesce ci pensa pazza inter Zanichelli,eventualmente penso anche Fede Palazzi
tuo
Enciclopedia Lele

Skaffa81
21-09-2008, 15:39
@Albys: ma fossero le cyberfaces a farmi crashare, dovrei crashare anche usando quel giocatore in "allenamento individuale"?
Perche' ho provato tutti i giocatori di Miami in modalita' Allenamento individuale ma con nessuno e' crashato il gioco.

albys
21-09-2008, 16:03
No, è la somma di tante patch (cf, maglie, campo, scarpe etc...) a far crashare.
Quando raggiunge un valore X di kb da caricare in memoria, l'engine crasha.

la soluzione più semplice è appunto togliere (o ridurre a 64k, ovvero 1X) una o più cyberfaces delle 2 squadre in campo al momento del crash.
Se stai giocando contro Miami, ad esempio, togline un paio degli heat, visto che di sicuro non sai come ridurle a 1X (right? :p )

albys
21-09-2008, 16:06
Nba2K9 uscirà per PC il 7 ottobre!

http://reviews.cnet.com/pc-games/nba-2k9-pc/4535-9696_7-33203163.html?tag=contentBody;screenshots

http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?Product_ID=72356

Bene bene... se non è una bufala, sti figli di cagna della EA la prendono forse per sempre nel :ciapet:

lelets
21-09-2008, 16:26

http://reviews.cnet.com/pc-games/nba-2k9-pc/4535-9696_7-33203163.html?tag=contentBody;screenshots

Bene bene... se non è una bufala, sti figli di cagna della EA la prendono forse per sempre nel :ciapet:

mi puzza sta cosa....

Skaffa81
21-09-2008, 16:53
OMMIODDIO non ci credo, anche secondo me e' una bufala...sarebbe TROPPO bello.
Ieri ho visto un filmato di nba 2k9... :eek:

talladega
21-09-2008, 17:07
Albys ma se davvero uscisse NBA2K9 riusciresti anche questo gioco a mantenerlo aggiornato coi roster e le patch come stai facendo x NBA live?

pazza_inter
21-09-2008, 17:14

oh dio ti ringrazio :ave:

e se è una burla:

Oh signore ti bestemmio!

:O

Skaffa81
21-09-2008, 17:47
Sto cercando info a riguardo.
Cmq nba 2k9 avra' bisogno di meno mod rispetto a nba live dove era tutto da rifare praticamente.
Pero' spero cmq che nba 2k9 sia altrettanto moddabile.

-Ivan-
21-09-2008, 17:57

sliders
AI
aiact

Semplicemente, scarica dalla prima pagina di questo thread il rr 7 di mastro Albys e segui le istruzioni contenute nel file readme che c'è dentro. Non hai bisogno di altro.

Skaffa81
21-09-2008, 18:00
La questione nba 2k9 mi pare alquanto strana.
Su vari siti, anche "importanti" e' dato in uscita per PC (nello stesso giorno del lancio ufficiale).

http://www.gamespot.com/search.html?tag=search;button&qs=nba+2k9

Anche quest'altro articolo lo da in uscita per PC:

http://www.gametactics.com/?view=article&article=2001&cat=2

Qui lo danno in pre-ordine:
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=72356

Ma purtroppo, secondo me, si tratta di una bufala.

Cosa piu' importante infatti, sul sito 2k non accennano e nessuna uscita per PC, ed anche la pagina per ordinare nba 2k9 online non presenta la versione pc:

http://search.store.yahoo.net/cgi-bin/nsearch?catalog=take2store&query=NBA2K92KSports&.autodone=http://take2store.stores.yahoo.net/

Unica spiegazione, potrebbe essere un incompresione tra 2k e la stampa.
2k ha dichiarato che nba 2k9 uscira' per "all platforms", intendendo probabilmente solo tutte le console...invece quelli della stampa han inteso pure per pc.
La cosa devo dire che mi pare alquanto strana pero' non trovo altre spiegazioni.

Purtroppo penso neanche quest'anno vedremo la serie 2k su pc.
Spero vivamente di essere smentito pero'..

Toffy89
21-09-2008, 18:28
com'è questanno fra nba live e 2k?:fagiano:

pessste
21-09-2008, 19:13
ma esiste una patch che trasforma nba live 08 da inglese ad italiano?
almeno nei menu ed in tutto quello che è SCRITTO ....tipo durante la carriera troppo inglese

_Kobe_24
21-09-2008, 20:54
sarebbe stato il mio sogno 2k9 su pc :rolleyes: ma mi sa che rimarrà così:( .:muro: .nemmeno sul sito principale c'è scritto che lo avrebbero fatto per pc..mi dispiace deludervi ma per me non ci sarà..(in futuro non si sa mai cmq)

Skaffa81
21-09-2008, 21:29
Nba2k9 al 100% non sara' per pc

Franco Bini
22-09-2008, 07:06
Nba2k9 al 100% non sara' per pc

Perchè l'Azienda produttrice dovrebbe rinunciare al mercato dei giochi per pc?
Va bene che ci sono mille altre piattaforme.

Ma il PC resta una fra le più diffuse..:D

Reptos80
22-09-2008, 08:10
Scusate, domanda da iper-principiante...ma come si fa a chiamare lo schema offensivo o un pick and roll durante una partita? Io ho un normale joystic a 10 tasti, ma nn riesco mica a settare quel comando...

Skaffa81
22-09-2008, 10:51
Perchè l'Azienda produttrice dovrebbe rinunciare al mercato dei giochi per pc?
Va bene che ci sono mille altre piattaforme.

Ma il PC resta una fra le più diffuse..:D

Non chiederlo a me, ma nba 2k9 che esce ad ottobre, non e' previsto ufficialmente per pc, indi per cui al 100% non uscira' per pc.

Skaffa81
22-09-2008, 11:02
Ho vinto il titolo NBA:D
Ora mi trovo nell'offseason e Gordon Nocioni Gooden e altri 2 sono in scadenza.
Se rinnovo Gordon perdo gli altri due ed in piu' rimango con solo 3M di margine...come cacchio faccio a costruire la squadra per il prossimo anno?

22-09-2008, 11:07
Se esce Nba2k9 per pc vado a piedi a Lourdes ... dai su, è ovvio che si son sbagliati ;) , non è mai uscito niente del genere su pc e mai uscirà mettetevi l' animo in pace o comprate una console se volete giocare SUL SERIO del buon basket virtuale

ks!
22-09-2008, 11:11
Ho vinto il titolo NBA:D
Ora mi trovo nell'offseason e Gordon Nocioni Gooden e altri 2 sono in scadenza.
Se rinnovo Gordon perdo gli altri due ed in piu' rimango con solo 3M di margine...come cacchio faccio a costruire la squadra per il prossimo anno?

posta tutta la tua formazione...

come è andato il draft? chi hai preso?

-Ivan-
22-09-2008, 11:55
Scusate, domanda da iper-principiante...ma come si fa a chiamare lo schema offensivo o un pick and roll durante una partita? Io ho un normale joystic a 10 tasti, ma nn riesco mica a settare quel comando...

Non ho capito che joystick hai comunque se per muoverti usi la levetta analogica per chiamare gli schemi devi usare la croce direzionale, ogni direzione è uno schema, con due pressioni veloci chiami schemi più complessi.
Se non hai un joy con le levette non so come si possa fare.

Skaffa81
22-09-2008, 13:13
posta tutta la tua formazione...

come è andato il draft? chi hai preso?

Allora questi sono i giocatori in scadenza.
Posso al massimo rinnovare Gray e Gordon, devo per forza lasciare andare gli altri..

Questo e' il roster senza Gordon e Gray:

http://img88.imageshack.us/img88/1601/56362004yo7.png (http://imageshack.us)
http://img88.imageshack.us/img88/56362004yo7.png/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img88/56362004yo7.png/1/)

Questi sono i due scarsoni che ho draftato:
http://img262.imageshack.us/img262/1567/17292718mp5.png (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/17292718mp5.png/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img262/17292718mp5.png/1/)

http://img184.imageshack.us/img184/7046/80895553iq0.png (http://imageshack.us)
http://img184.imageshack.us/img184/80895553iq0.png/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img184/80895553iq0.png/1/)

Questa la schermata scambio giocatori:

http://img228.imageshack.us/img228/1559/41507138wk5.png (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/41507138wk5.png/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img228/41507138wk5.png/1/)

Non capisco come mai ho il salary cap praticamente pieno nonostante vadano via Gordon gooden thomas e gli altri..Gli stipendi mi si sono alzati da una stagione all'altra immagino..
Se inizio la stagione con quella squadra e' tanto se arrivo ai playoff.
Dovrei vendere tutti e rifondarla boh..

Skaffa81
22-09-2008, 13:54
Non riesco a fare uno scambio che sia uno..
Ma il margine salary cap a - XX significa che si ha un margine effettivo di XX o che si e' sopra il salary cap di XX e quindi impossibilitati a spendere?

pazza_inter
22-09-2008, 15:33
Non riesco a fare uno scambio che sia uno..
Ma il margine salary cap a - XX significa che si ha un margine effettivo di XX o che si e' sopra il salary cap di XX e quindi impossibilitati a spendere?

che sei sotto. Però non preoccuparti, puoi scambiare giocatori con salario uguale!
Oppure puoi sbolognare i costosi alle squadre che hanno molto spazio salariale in cambio di giovani e chiamate al draft per provare a ricostruire.

Skaffa81
22-09-2008, 15:44
Si ma TUTTE le squadre, tranne Indiana, sono sotto col salary cap, cosi' qualsiasi scambio gli propongo non accettano per il salary cap...

gp4mod
22-09-2008, 15:59
vorrei chiedere ad albys, sto scaricando il realistic roster v7

poi cosa devo scaricare per rendere il gioco ottimo?

pazza_inter
22-09-2008, 16:50
Si ma TUTTE le squadre, tranne Indiana, sono sotto col salary cap, cosi' qualsiasi scambio gli propongo non accettano per il salary cap...

ma cosa ti ho detto? scambia i giocatori (o più) che prendono la stessa cifra: puoi scambiare uno che prende 9 con 2 che prendono 4+5 per esempio!

All'inizio è difficile, ma se ci prendi la mano e capisci il meccanismo, riuscirai a gabbare il pc... anche se nn riuscirai mai e poi mai a prendere Gasol x fuffa!

albys
22-09-2008, 17:01
Non mi sembra proprio che la tua squadra così faccia schifo, scusa, eh!
Rifirma Gordon e Gray.
Metti Rose play e Gordon guardia, con Hinrich sesto uomo e cambio dei due.
Ala hai Melo, e sticazzi!
Ala grande Tyrus Thomas, va benissimo.
Centro Nenè, buono. Gray discreto cambio.

Ora ti servono un'ala piccola e un'ala-centro, livello medio.
Due possibilità:
1) usi Sefolosha e uno dei rookies scarsoni per acchiapparti uno di questi due con una trade (ovviamente non puoi pretendere più di un overall 74-75... che comunque può bastare se per esempio è un lungo ottimo a rimbalzo e/o difesa), mentre l'ala la prendi fra i FA, con una eccezione.
2) Ti prendi 3 o 4 FA (1 eccezione e 3 minimi salariali) e imbastisci 1-2 trade con questi più i 2 rookie brocchi e Sefolosha. Simmons tienilo pure come 4° lungo.

Skaffa81
22-09-2008, 17:17
La rosa titolare va bene, e' che pero' volevo fare dei cambi tipo dare via Hinrich per un play cmq buono ma con meno stipendio ma non riesco a concludere perche non hanno salary cap.
Tipo ora volevo prendere Belinelli+1 loro play rookie molto ma molto buono..ma non posso fare la trade perche' appunto non hanno salary cap.
Tra i FA decenti non ho soldi da dargli per farli venire.

Mi spieghi un attimo la cosa dei contratti?
Cos'e il contratto con l'eccezione?

Se ti passo il mio file dei saves :asd: mi imbastisci qualche trade cosi' vedo cosa saresti in gradi di fare te al mio posto? Son pigro lo so :O

Skaffa81
22-09-2008, 17:20
ma cosa ti ho detto? scambia i giocatori (o più) che prendono la stessa cifra: puoi scambiare uno che prende 9 con 2 che prendono 4+5 per esempio!

All'inizio è difficile, ma se ci prendi la mano e capisci il meccanismo, riuscirai a gabbare il pc... anche se nn riuscirai mai e poi mai a prendere Gasol x fuffa!

Ma che cavolata eh :asd:
Cioe' devo fare in modo che nello scambio il blocco di giocatori prendano la stessa cifra identica per poter avviare lo scambio?
Perche' mi rifiutano gli scambi sempre per il salary cap anche se dallo scambio il loro salary cap ne uscirebbe alleggerito.

gp4mod
22-09-2008, 17:22
l'eccezione a metà livello è semplicemente un contratto che in qualsiasi condizione ( a patto che tu abbia spazio nel roster ) verrà accettato...

ovviamente puoi comprare giocatori da valore 70 massimo...

gp4mod
22-09-2008, 17:29
albys hai un pm

albys
22-09-2008, 17:48
Ma che cavolata eh :asd:
Cioe' devo fare in modo che nello scambio il blocco di giocatori prendano la stessa cifra identica per poter avviare lo scambio?
Perche' mi rifiutano gli scambi sempre per il salary cap anche se dallo scambio il loro salary cap ne uscirebbe alleggerito.

Come che cavolata eh, cazzone! :Prrr:

E' il principale requisito delle trade della nba vera... i salaries totali dei giocatori scambiati devono essere quasi uguali.... ammesso solo un 25% (o 20%, adesso non ricordo) di differenza in più o in meno.

Quindi è impossibile che tu non riesca a fare una trade.
Anzi, questa cosa è una delle più belle cose del gioco... crearti una e mantenerti una buona squadra con le tue capacità sul campo e alla scrivania.

Skaffa81
22-09-2008, 17:51
Ah non la sapevo mica questa cosa :cry:

Quindi ipotizzando potrei fare un Hinrich (9 milioni) per Belinelli (2)+Tizio(6)+Albys(1)?
Ovviamente se la trade risulta vantaggiosa.

Ora vado a fare acquisti!

I contratti ad eccezione, se accettati, non si interessano del salary cap?
E visto che sono in vena di domande (strano :asd:): posso offrire un solo contratto ad eccezione?Ora ho comprato Anthon parker con quel tipo di contratto e non mi fa piu' comprare altri giocatori con quell modalita.

ciao

SMguitar
22-09-2008, 18:17
Ah non la sapevo mica questa cosa :cry:

I contratti ad eccezione, se accettati, non si interessano del salary cap?
E visto che sono in vena di domande (strano :asd:): posso offrire un solo contratto ad eccezione?Ora ho comprato Anthon parker con quel tipo di contratto e non mi fa piu' comprare altri giocatori con quell modalita.

ciao

l'eccezzione influisce sul salay ed è disponibile solo una volta a stagione

comunque c'è scritto nelle info quando vai a comprare giocatori (ECCEZIONE: Sì/NO)

ks!
22-09-2008, 18:19
Allora questi sono i giocatori in scadenza.
Posso al massimo rinnovare Gray e Gordon, devo per forza lasciare andare gli altri..

Questo e' il roster senza Gordon e Gray:

http://img88.imageshack.us/img88/1601/56362004yo7.png[/IMG] (http://imageshack.us)
http://img88.imageshack.us/img88/56362004yo7.png/1/w640.png[/IMG] (http://g.imageshack.us/img88/56362004yo7.png/1/)

Questi sono i due scarsoni che ho draftato:
http://img262.imageshack.us/img262/1567/17292718mp5.png[/IMG] (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/17292718mp5.png/1/w640.png[/IMG] (http://g.imageshack.us/img262/17292718mp5.png/1/)

http://img184.imageshack.us/img184/7046/80895553iq0.png[/IMG] (http://imageshack.us)
http://img184.imageshack.us/img184/80895553iq0.png/1/w640.png[/IMG] (http://g.imageshack.us/img184/80895553iq0.png/1/)

Questa la schermata scambio giocatori:

http://img228.imageshack.us/img228/1559/41507138wk5.png[/IMG] (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/41507138wk5.png/1/w640.png[/IMG] (http://g.imageshack.us/img228/41507138wk5.png/1/)

Non capisco come mai ho il salary cap praticamente pieno nonostante vadano via Gordon gooden thomas e gli altri..Gli stipendi mi si sono alzati da una stagione all'altra immagino..
Se inizio la stagione con quella squadra e' tanto se arrivo ai playoff.
Dovrei vendere tutti e rifondarla boh..

secondo me nn hai una brutta squadra anzi...

rinnova gordon, lo metti come guardia e metti rose com pm(e hai fatto la squadra titolare)

cerca assolutamente di vendere hinrich(dallo pure in cambio di fuffa, ma toglitelo :D)

x quanto riguarda la panchina

ti tieni sefolosha come guardia panchinara
potresti azzardare holmes come pm (anche se fa un pò schifetto)
simmons ala grande
ti prendi un'ala piccola dai FA, e con la cessione di hinrich(più qualke pippone) potresti arrivare a prendere un centro panchinaro (lopez ad esempio) + un altro backup.

secondo me ti fai una bella squadra.

Skaffa81
22-09-2008, 18:24
Si Hinrich sto cercando di venderlo ma fin ora mi risulta difficile.Ha uno stipendio molto alto e con i campioni non lo scambio ora provo cmq lui+2 pippe in cambio di qlc di decente.
Il mio obiettivo e' un italiano..o Belinelli o Galinari.

ks!
22-09-2008, 18:32
Si Hinrich sto cercando di venderlo ma fin ora mi risulta difficile.Ha uno stipendio molto alto e con i campioni non lo scambio ora provo cmq lui+2 pippe in cambio di qlc di decente.
Il mio obiettivo e' un italiano..o Belinelli o Galinari.

ma nn c'è manco una squadra in positivo?