View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]
Eddy bum bum
14-10-2008, 10:28
Mohammed 5 di Charlotte? Persolnalemnte non lo terrei, non mi ha convinto come 5 in dynasty. L'ho ceduto e ho preso il promettente Ja Vale Mc Gee di Whasington come cambio per il mio 5. Come 5 titolare avevo Mark Gasol che ho ceduto per Shaq ... che ragazzi è veramente forte, costa tanto però prende i rimbalzi e sotto canestro basta fare l'arresto e tenere premuto il tasto schiaccia ... e lui va su con l'ascensore e infila le mani nel vaso della marmellata.
PER SCOMMESSE SUL MIO 1 ? ( Yue, Ray )
E QUALCHE ALA PICCOLA ? ( Kapono , Gallinari )
Remunez44
14-10-2008, 12:50
Mohammed 5 di Charlotte? Persolnalemnte non lo terrei, non mi ha convinto come 5 in dynasty. L'ho ceduto e ho preso il promettente Ja Vale Mc Gee di Whasington come cambio per il mio 5. Come 5 titolare avevo Mark Gasol che ho ceduto per Shaq ... che ragazzi è veramente forte, costa tanto però prende i rimbalzi e sotto canestro basta fare l'arresto e tenere premuto il tasto schiaccia ... e lui va su con l'ascensore e infila le mani nel vaso della marmellata.
PER SCOMMESSE SUL MIO 1 ? ( Yue, Ray )
E QUALCHE ALA PICCOLA ? ( Kapono , Gallinari )
Se vuoi alcune scommesse come play io proverei Mike Conley, che mi è piaciuto abbastanza, sennò Raymond Felton (che ormai scommessa non è più), altrimenti puoi prendere Mario Chalmers, Ramon Sessions,
Invece in ala piccola io prenderei sicuramente Al Thornton di LAC o altrimenti Thaddeus Young.
Ciao!!
Help!
Ragazzi come devo fare per visualizzare il campo dei Thunder???
Vedo ancora quello di Seattle
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Grazie
Basketman#13
14-10-2008, 14:12
albys per favore, in sgsm nn riesco a trovare i file seathome.fsh e seathomer.fsh per il problema della maglia (che mi si vede ancora la vecchia bianca).......cosa devo fare??:confused: :muro: :doh: :help:
Eddy bum bum
14-10-2008, 14:46
Ragazzi se non ho capito male. Ai play off vanno le prime 8 squadre delle due conference. Non ho capito a cosa servono la tutte le altre "piccole" conference ( di 6 ne passano 2?)E i puntio non ci sono, conta il rapporto tra vinte e perse. Quindi è 1 punto a vittoria giusto??Grazie !! :help: :help:
Eddy bum bum
14-10-2008, 14:47
Ragazzi se non ho capito male. Ai play off vanno le prime 8 squadre delle due conference. Non ho capito a cosa servono la tutte le altre "piccole" conference ( di 6 ne passano 2?)E i puntio non ci sono, conta il rapporto tra vinte e perse. Quindi è 1 punto a vittoria giusto??
Grazie !! :help: :help:
Remunez44
14-10-2008, 15:37
Ragazzi se non ho capito male. Ai play off vanno le prime 8 squadre delle due conference. Non ho capito a cosa servono la tutte le altre "piccole" conference ( di 6 ne passano 2?)E i puntio non ci sono, conta il rapporto tra vinte e perse. Quindi è 1 punto a vittoria giusto??
Grazie !! :help: :help:
Allora le Conference (East e West) si dividono a loro volta in 6 division, tre a testa. Il conteggio è una xcentuale tra le partite vinte e il numero di partite giocate (ad esempio bilancio 41-41 ... 41 vittorie su 82 = 50%)
In teoria potrebbero passare anche 5 di una conference e 0 di un'altra :sofico: pressochè impossibile
pazza_inter
14-10-2008, 16:11
In teoria potrebbero passare anche 5 di una conference e 0 di un'altra :sofico: pressochè impossibile
la vincitrice di conference partecipa in ogni caso!
Che squadra mi consigliate per iniziare una dinasty? io ho tre favorite: Toronto, Minnesota oppure Memphis????
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
14-10-2008, 18:25
anche io ho lo stesso problema del campo di seattle...cosa dobbiamo fare??:confused: :confused:
SMguitar
14-10-2008, 18:37
Che squadra mi consigliate per iniziare una dinasty? io ho tre favorite: Toronto, Minnesota oppure Memphis????
Io inizierei con i Wolves!!
..se vuoi iniziare con memphis sappi che il secondo anno avrai una delle migliori squadre :D
Minnie o Memphis.
Ma anche Atlanta ha un suo fascino... per campo, maglie, e giovani.
Devi solo fargli una panchina migliore, ma non necessariamente da subito.
la vincitrice di conference partecipa in ogni caso!
divison ;)
pazza_inter
14-10-2008, 20:08
divison ;)
oops... si, c'hai ragione le confondo sempre!
JohnnyRotten
14-10-2008, 20:36
SM guitar,mi potresti ripetere la storia dei quarti simulati nella dinasty? come si fa a farli funzionare correttamente? (simulazione 12 minuti,partita giocata 6 minuti) GRAZIE! :)
anche io ho lo stesso problema del campo di seattle...cosa dobbiamo fare??:confused: :confused:
e sai qlk famme sapè XD
Chi ha il campo di Seattle ha di sicuro sbagliato a installare il RR.
Copiate il contenuto della cartella sgsm del RR8 nella vostra sgsm.
Grazie dei consigli, ho provato a giocare con Memphis e Minnesota, ci sono alcuni giocatori che mi piacciono molto esempio (MIN: Love,Miller e Jefferson) ma la maggior parte non mi piacciono molto e dovrei cambiare moltissimo, cosi vale anche per Memphis dove a dire la verità il quintetto mi piace molto più ovviamente Milicic, potrei scegliere i Mephis, proverò Atlanta che mi paice molto sopprattuto il quintetto. Per quanto riguarda i punteggi a me paice giocare 10 minuti per quarto e con gli sliders di Albys Modalità SUPERSTAR, mi vengono fuori dei punteggi già al primo quarto intorno ai 30 punti che in proiezione porta a punteggi sui 120 punti minimo, che in alcuni casi ci possono stare, so che potrei ababsare i minuti sui 7/8, ma a me paice molto il classico quarto all'italiana cioè di 10 minuti, vorrei sapere se si può modificare qualcosa, grazie.
:cool:
SMguitar
14-10-2008, 23:13
SM guitar,mi potresti ripetere la storia dei quarti simulati nella dinasty? come si fa a farli funzionare correttamente? (simulazione 12 minuti,partita giocata 6 minuti) GRAZIE! :)
semplicemente setti PRIMA i quarti SIMULATI (12min), POI i tuoi quarti GIOCATI (6min) e basta.. ;)
se dopo che hai fatto questo vai a ricontrollare i quarti simulati (per uno strano motivo :doh: ), i tuoi quarti diventano come quelli impostati in simulazione (cioè 12) e quindi dovresti di nuovo andare a modificare i quarti giocati.. :D
Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto...Giocando a NBA ci sono molti giocatori che, a prescindere dal fatto che non hanno la foto, ma la cosa piu fastidiosa è che in campo la loro face sia tipo ragnatela colorata, davvero brutta
c'è una soluzione per questo tipo di problema?
ecco un immagine:
http://img235.imageshack.us/img235/3483/immaginetk7.jpg (http://imageshack.us)
Attendo risposte, grazie
Eddy bum bum
15-10-2008, 09:45
Ragazzi io ho iniziato da un pò una cosa veramente divertente.
Ho preso una squadra non troppo forte e con carta e penna e vari consigli mi ho costruito una squadra cercando di rimanere dentro il salary cap...ragazzi da veramente gusto, osservo i miei giocatori nel nba europe tour o su youtube e poi vedo se deciderli...una volta che ho la squadra inizio la dynasty.
Una mancanza rispetto ai cugini di fifa 08 sapete qual'è, ma è una mia opinione, che non puoi crearti una squadra tua ( con colori e magliette )
p.s. Poveri wizzards, li avete visti ieri a Berlini ... inizio 45 a 9 ... vabbè mancanvano un pò di giocatori ... e cosa ne dite di Bagatta su sportitalia?
SMguitar
15-10-2008, 10:07
Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto...Giocando a NBA ci sono molti giocatori che, a prescindere dal fatto che non hanno la foto, ma la cosa piu fastidiosa è che in campo la loro face sia tipo ragnatela colorata, davvero brutta
c'è una soluzione per questo tipo di problema?
non mi ricordo il motivo delle facce così, forse la patch del sudore.. bo..
..prova a copiare di nuovo la sgsm del RR8 :)
Grazie della risposta...cmq avevo risolto installando la rr8, che non avevo!
Devo dire che è FENOMENALE!!
Davvero stupende..è come giocare a NBA LIVE 2009!
ma come mai quando inizio la partita mi si blocca il gioco? e mi da l'errore?
Cambia crack...
e dove la trovo?
muschio11
15-10-2008, 18:20
Grazie dei consigli, ho provato a giocare con Memphis e Minnesota, ci sono alcuni giocatori che mi piacciono molto esempio (MIN: Love,Miller e Jefferson) ma la maggior parte non mi piacciono molto e dovrei cambiare moltissimo, cosi vale anche per Memphis dove a dire la verità il quintetto mi piace molto più ovviamente Milicic, potrei scegliere i Mephis, proverò Atlanta che mi paice molto sopprattuto il quintetto. Per quanto riguarda i punteggi a me paice giocare 10 minuti per quarto e con gli sliders di Albys Modalità SUPERSTAR, mi vengono fuori dei punteggi già al primo quarto intorno ai 30 punti che in proiezione porta a punteggi sui 120 punti minimo, che in alcuni casi ci possono stare, so che potrei ababsare i minuti sui 7/8, ma a me paice molto il classico quarto all'italiana cioè di 10 minuti, vorrei sapere se si può modificare qualcosa, grazie.
:cool:
Ciao raga! sono tornato dopo un'eternità! ho visto parecchie cose nuove ma....giusto rispondetegli che interessa anche a me :D :D :D
pazza_inter
15-10-2008, 20:57
abbassa il minutaggio, è l'unica maniera.
e ricorda che:
da 2 a 5 minuti a quarto: stanchezza alta
da 6 a 9 minuti: stanchezza normale
da 10 a 12 minuti: stanchezza bassa
http://img235.imageshack.us/img235/3483/immaginetk7.jpg (http://imageshack.us)
Questa è mancanza di cyberface. Quando non la trova usa un'altra texture che ha a disposizione. Quella che vedi è la texture di Cleveland che gestisce i nomi dei giocatori dietro la maglia (nella parte superiore della testa si può distinguere FGHIJK...).
Lord_Grifis
16-10-2008, 09:33
e dove la trovo?
Vi sembra il luogo dove parlare di ste cose?:muro:
Almeno fatelo in pm eccheccazzo
ok cmq ho risolto...e per la cronaca ho il gioco originale, quindi....
Volevo chiedere un'altra cosa, non ci sono file che permettono di regolare le sostituzione, l'ordine della panchina, e di permettere delle sostituzioni automatiche piu adeguate?
abbassa il minutaggio, è l'unica maniera.
e ricorda che:
da 2 a 5 minuti a quarto: stanchezza alta
da 6 a 9 minuti: stanchezza normale
da 10 a 12 minuti: stanchezza bassa
Quindi l'unica cosa è abbassare il minutaggio, se proprio devo farlo, lo metterò a 8 minuti.
SMguitar
16-10-2008, 14:04
ma come si fa a salvare la partita durante i playoff?? :confused:
edit: che pirla!! ho risolto..
Eddy bum bum
16-10-2008, 14:21
Ragazzi a me invece il problema delle strisce compare nelle scarpe. Ho installato rr8 e ho oneal, bargnani e altri che hanno le scarpe bianche o blu a strisce...e in modifica giocatori non riesco a modificarle ( in dynasty )
A che pagina è il link per il downoload delle scarpe ?
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente!!
:help: :help:
io le scarpe le ho inserite con tutta la cartella ma il problema persiste...!
Ragazzi a me invece il problema delle strisce compare nelle scarpe. Ho installato rr8 e ho oneal, bargnani e altri che hanno le scarpe bianche o blu a strisce...e in modifica giocatori non riesco a modificarle ( in dynasty )
A che pagina è il link per il downoload delle scarpe ?
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente!!
:help: :help:
metti la shoes patch...albys l'ha detto milioni di volte, c'è il link nel readme dell'RR
Vi sembra il luogo dove parlare di ste cose?:muro:
Almeno fatelo in pm eccheccazzo
Eccheccazzotenefregaatte?
Ti sembra normale incazzarsi perchè gli dico che deve cambiare la crack? Te lo evidenzio pure, tanto nessuno ha mai fatto problemi su ste cose...
credo che anche tu abbia scaricato qualcosa una volta nella vita...
Lord_Grifis
16-10-2008, 15:50
Eccheccazzotenefregaatte?
Ti sembra normale incazzarsi perchè gli dico che deve cambiare la crack? Te lo evidenzio pure, tanto nessuno ha mai fatto problemi su ste cose...
credo che anche tu abbia scaricato qualcosa una volta nella vita...
a parte che cmq non sono affatto incazzato, ma c'è un regolamento...non vorrei che passasse un moderatore a dircelo...se a te questo non sembra un problema..:D
metti la shoes patch...albys l'ha detto milioni di volte, c'è il link nel readme dell'RR
io l'ho inserito con tutta la cartella ma il problema persiste, non devo inserire la cartella ma solo i file?
SMguitar
16-10-2008, 17:38
io l'ho inserito con tutta la cartella ma il problema persiste, non devo inserire la cartella ma solo i file?
ma hai letto il readme?? :confused:
metti solo i files nella sgsm.. :doh:
a parte che cmq non sono affatto incazzato, ma c'è un regolamento...non vorrei che passasse un moderatore a dircelo...se a te questo non sembra un problema..:D
boh, quando uno dice "eccheccazzo! :muro: ", mi sembra leggermente alterato... Poi ti ripeto che nessuno ha mai fatto problemi...
boh, quando uno dice "eccheccazzo! :muro: ", mi sembra leggermente alterato... Poi ti ripeto che nessuno ha mai fatto problemi...
lmagic,lord griffis non so manco chi sia ma ha ragione,giusto o sbagliato che sia qui non si puo parlare di crack,oppure lo fai in modo velato o possibilmente in pm.
tutti penso abbiamo scaricato,pero le regole sono queste,anche se pure io la vedrei diversamente...
Credo si possa anche chiudere questo thread adesso :D
Credo si possa anche chiudere questo thread adesso :D
quoto:D saluti
pazza_inter
19-10-2008, 16:37
no perchè, se non esce il Live nuovo io nn lo caccio!
Eddy bum bum
20-10-2008, 09:09
Ragazzi scusate, ma chiudete questo forum ? E poi aprite un forum su nba2k9?
Scusate ma potete spiegarmi ?:help:
No, il forum non si chiude...
Semplicemente è uscito nba 2k9 per pc e molti migrano sull'eccezionale nuova uscita. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191
Eddy bum bum
21-10-2008, 07:48
Albys ma sono rimasto solo io fedele al tuo capolavoro ??
Allora ti chiedo un'ultima cortesia ... :D
Hai pienamente ragione, non si possono giocare tutte le 80 e più partite. Allora seguo il tuo consiglio e le simulo, ma !
- Perchè i punteggi sono bassi e quando osservo i referti ho solo 5 giocatori che hanno giocato e gli altri in panca ? ( quando gioco ho i quarti da 6 minuti )
- Secondo te quando simuole le partite, il risultato è casuale o segue il valore medio della squadra ?
Grazie in anticipo
:help:
pazza_inter
21-10-2008, 19:47
Albys ma sono rimasto solo io fedele al tuo capolavoro ??
Allora ti chiedo un'ultima cortesia ... :D
Hai pienamente ragione, non si possono giocare tutte le 80 e più partite. Allora seguo il tuo consiglio e le simulo, ma !
- Perchè i punteggi sono bassi e quando osservo i referti ho solo 5 giocatori che hanno giocato e gli altri in panca ? ( quando gioco ho i quarti da 6 minuti )
- Secondo te quando simuole le partite, il risultato è casuale o segue il valore medio della squadra ?
Grazie in anticipo
no no, io pure rimango ancora fedele!
1) devi mettere nelle impostazioni dynasty almeno 11 min a quarto nelle partite simulate.
2) il valore di sicuro, però guarda bene che nonostante il simengine è stato moddato pesantemente, riporta ancora certe vaccate (e se fai il mondiale che è gara secca, al 90% gli USA perdono con tutte).
Però, mi sono accorto, che più vai avanti col gioco e più i risultati sono esatti: segno che il pc costruisce squadre funzionali al gioco e non alla realtà.
muschio11
21-10-2008, 20:17
ciao D6M se mi dai una ventina di minuti ti do i settggi per giocare 10 min a quarto
ciao D6M se mi dai una ventina di minuti ti do i settggi per giocare 10 min a quarto
Ok, grazie!, oggi abbassando la velocità del gioco e abbassando sliders del tiro per utente e cpu, non sono arrivato a 100 punti con medie ampiamente sotto il 50% totale e sopra appena di poco al 25% da tre.
muschio11
21-10-2008, 20:43
10 min all star o superstar
GLOBAL:
Game Speed 34
FT Diff. 84
Boundary Force Field 100
Inj. Freq. 25
Charge Foul Freq. 53
Shooting Foul Freq. 84
Reach-In Foul Freq. 31
In-Air Foul Freq. 84
USER:
Steal Ab. 40
Interception Ab. 17
Shot Block 75
Dunk/Lay-up Block 74
Freestyle Effect. 51
Dunk vs. Lay-Up Freq. 45
Sub. Freq. 61
On-Ball Defense Assist 100
Off. Reb. 5
Def. Reb. 100
Fakeout Discipline 100
Short Range Shooting 52
Med. Range Shooting 55
Long Range Shooting 63
Dunk Perc. 52
Lay-Up Perc. 48
Adj. Shot Perc. 58
On-Ball Physic. Defense 100
Poor Release Shot Perc. 45
Double-Team Effect. 75
Pro-Hop Effect. 45
Dropt-Step Effect. 55
CPU:
Steal 22
Interception 13
Shot Block 75
Dunk/Lay-Up Block 70
Freestyle Effect. 63
Dunk Freq. 35
Sub. Freq. 67
Off. Reb. 2
Def. Reb. 100
Fakeout Discipline 75
Short Range Shooting 37
Med. Range Shooting 36
Long Range Shooting 35
Dunk Perc. 54
Lay-Up Perc. 44
Adj. Shot Perc. 31
Adj. Shot Freq. 29
Poor Release Shot Perc. 28
Double-Team Effect. 90
Pro-Hop Effect. 60
Drop-Step Effect. 55
Imposta,inoltre, l'effetto fatica NORMALE e il controllo tiro UTENTE
Prova e poi dimmi se ti funzionano
bye bye
10 min all star o superstar
GLOBAL:
Game Speed 34
FT Diff. 84
Boundary Force Field 100
Inj. Freq. 25
Charge Foul Freq. 53
Shooting Foul Freq. 84
Reach-In Foul Freq. 31
In-Air Foul Freq. 84
USER:
Steal Ab. 40
Interception Ab. 17
Shot Block 75
Dunk/Lay-up Block 74
Freestyle Effect. 51
Dunk vs. Lay-Up Freq. 45
Sub. Freq. 61
On-Ball Defense Assist 100
Off. Reb. 5
Def. Reb. 100
Fakeout Discipline 100
Short Range Shooting 52
Med. Range Shooting 55
Long Range Shooting 63
Dunk Perc. 52
Lay-Up Perc. 48
Adj. Shot Perc. 58
Poor Release Shot Perc. 45
Double-Team Effect. 75
Pro-Hop Effect. 45
Dropt-Step Effect. 55
CPU:
Steal 22
Interception 13
Shot Block 75
Dunk/Lay-Up Block 70
Freestyle Effect. 63
Dunk Freq. 35
Sub. Freq. 67
Off. Reb. 2
Def. Reb. 100
Fakeout Discipline 75
Short Range Shooting 37
Med. Range Shooting 36
Long Range Shooting 35
Dunk Perc. 54
Lay-Up Perc. 44
Adj. Shot Perc. 31
Adj. Shot Freq. 29
Poor Release Shot Perc. 28
Double-Team Effect. 90
Pro-Hop Effect. 60
Drop-Step Effect. 55
Imposta,inoltre, l'effetto fatica NORMALE e il controllo tiro UTENTE
Prova e poi dimmi se ti funzionano
bye bye
Ok domani mi ci butto subito a provare. Grazie:D :cool:
Eddy bum bum
22-10-2008, 13:33
Albys un'ultima cosa...lo prometto!
Ho scaricato le shoes patch e sul read me della RR8 non ho visto nulla!?
Puoi indicarmi il percorso per salvare i file della patch? Nella cartella sgsm quale ?
scusa l'ignoranza
AndrePiro
25-10-2008, 14:33
Ciao a tutti... sono nuovo... volevo un aiuto...:D
Ho così tante patch installate che non so da quale possa derivare il problema...
mentre gioco il gioco crasha....ho provato allora a fare allenamenti individuali... e con determinati giocatori (Arenas...Stoudemire...Garnett ecc..)
funzia alla perfezione...ma con tanti altri appena provo a tirare mi crasha...
cosa faccio???:mbe: :muro:
Eddy, i files della shoes patch li devi mettere in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm
AndrePiro, sicuramente non hai copiato i files animations giusti.
Prendi il RR8, e copia da lì gli animation files nella rispettiva cartella del gioco (leggi il readme allegato se hai dubbi)
AndrePiro
25-10-2008, 17:50
Eddy, i files della shoes patch li devi mettere in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm
AndrePiro, sicuramente non hai copiato i files animations giusti.
Prendi il RR8, e copia da lì gli animation files nella rispettiva cartella del gioco (leggi il readme allegato se hai dubbi)
Ce l'ho fatta...
ma ho un problema...x il gameplay...non so come installarla... non capisco le istruzioni:D
devo eliminare le cartelle current db,Original db,Working db,tuning e body???
e salvare tutto in una nuova cartella OrigDb???
ho 1 richiesta da fare: c'è qualcuno ke si ritrova questo pallone (quello ke ha arenas) per nba live 08 e può postarmi i file?
http://bbllive.xz.lt/images/failai/10_bootups.jpg
Ce l'ho fatta...
ma ho un problema...x il gameplay...non so come installarla... non capisco le istruzioni:D
devo eliminare le cartelle current db,Original db,Working db,tuning e body???
e salvare tutto in una nuova cartella OrigDb???
Dai, è semplice, devi solo copiare le cartelle del mio RR8 nella rispettiva posizione (cartelle) del gioco, sovrascrivendo tutto.
_Kobe_24
27-10-2008, 19:55
Albys tu per caso hai Nba 2k9 scaricat* come si installa?
Gialomba
18-11-2008, 16:25
ciao ragazzi,
scusate ma vorrei sapere se esiste e dove la trovo una patch che aggiorni i rosters di nba2008.
Ho provato a leggere qualche pagina del forum ma...son + di 250 pagine :stordita:
Grazie x l'aiuto
Cercasi urgentemente giocatore on-line di NBA Live 08 disposto a giocare nel nostro campionato, è temporaneamente vacante la Montepaschi Siena (forte, tra l'altro). Chi è interessato si faccia vivo al solito sito:
http://italive08project.forumfree.net/
Grazie!
ciao ragazzi,
scusate ma vorrei sapere se esiste e dove la trovo una patch che aggiorni i rosters di nba2008.
Ho provato a leggere qualche pagina del forum ma...son + di 250 pagine :stordita:
Grazie x l'aiuto
si qui.
http://italive08project.forumfree.net/?t=28677633
Scusate, forse se n'è già parlato, ma il 3d è abbastanza corposo...
Ho acquistato NBA LIVE 08 e cercavo di giocarci con un gamepad Logitech Precision (http://ecx.images-amazon.com/images/I/4131VXH53RL.jpg , sì, abbastanza 'na m***a, ma non gioco moltissimo...).
Il problema che riscontro è che, nonostante quando vada a impostare i controlli, il gamepad sembra funzionare, al momento del gioco lo stesso non risponde.
E' una questione di settaggi? Mi potete aiutare?
Devo buttar via sto gamepad e prenderne un altro? Quale eventualmente (considerando che ho anche preso PES 2009 e non vorrei svenarmi :))?
Grazie mille.
pazza_inter
01-12-2008, 21:09
Scusate, forse se n'è già parlato, ma il 3d è abbastanza corposo...
Ho acquistato NBA LIVE 08 e cercavo di giocarci con un gamepad Logitech Precision (http://ecx.images-amazon.com/images/I/4131VXH53RL.jpg , sì, abbastanza 'na m***a, ma non gioco moltissimo...).
Il problema che riscontro è che, nonostante quando vada a impostare i controlli, il gamepad sembra funzionare, al momento del gioco lo stesso non risponde.
E' una questione di settaggi? Mi potete aiutare?
Devo buttar via sto gamepad e prenderne un altro? Quale eventualmente (considerando che ho anche preso PES 2009 e non vorrei svenarmi :))?
Grazie mille.
Configura il joypad, salvalo con un nome tuo e poi quando vai a scegliere con quale Squadra giocare, clicca sull'icona del joypad e scegli la combinazione che hai salvato.
Niko Bellic
01-12-2008, 21:10
scusate, ma potete spiegarmi come si installa la patch dell'ESPN HD? in prima pagina non ho capito molto...
c'è gente che ci gioca ancora :asd:
pazza_inter
01-12-2008, 21:18
scusate, ma potete spiegarmi come si installa la patch dell'ESPN HD? in prima pagina non ho capito molto...
Metti ttt in sgsm. + facile di così ...
c'è gente che ci gioca ancora :asd:
1) si trova in biblioteca :asd:
2) puoi giocarci online
3) c sono le nazionali
4) nn ttt hanno un pc della nasa x il 2k9
altorrino
29-12-2008, 11:45
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, nonostante avessi già caricato sul mio gioco il rr 7 di albys.
Vorrei sapere una cosa. Non è che ci sono patch per aggiornare su NBA live 08 le 24 nazionali che invece sono sul 2009? E poi, è vero che ci sono anche le squadre euroleague? Help me...
pazza_inter
29-12-2008, 14:52
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, nonostante avessi già caricato sul mio gioco il rr 7 di albys.
Vorrei sapere una cosa. Non è che ci sono patch per aggiornare su NBA live 08 le 24 nazionali che invece sono sul 2009? E poi, è vero che ci sono anche le squadre euroleague? Help me...
ci sono solo 8 spazi per le nazionali e non se ne potrebbero aggiungere. Dico potrebbero perchè qualcuno aveva provate a fare quelle delle olimpiadi, ma naturalmente il gioco tende a crashare.
Per il LIVE07 avevano fatto la mod FIBA07. La parte grafica era riutilizzabile, ma il roster no. Pensa poi che ormai col 2K9 nessuno modda + un gioco vecchio di 3 anni...
Metti ttt in sgsm. + facile di così ...
1) si trova in biblioteca :asd:
2) puoi giocarci online
3) c sono le nazionali
4) nn ttt hanno un pc della nasa x il 2k9
un pc della nasa per il 2k9? mi sa che ti confondi con un altro gioco :asd:
pazza_inter
29-12-2008, 17:19
un pc della nasa per il 2k9? mi sa che ti confondi con un altro gioco :asd:
sul mio non gira, nemmeno lo compro :cry:
e dire che PES 2009 gira una bellezza con tutto al massimo :sad:
Airwaves79
29-12-2008, 17:26
Hey guys! Sn nuovo da ste parti, ho qlke domanda da fare, ma nba live 09 per pc nn esce? E nba2k9 qlcuno di voi è riuscito a trovarlo? Io ho girato mille negozi ma zero...e così mi domandavo se era possibile aggiornare i roster di nba live 08 cn qlke patch e se si dove trovarla...
Grazie
Hey guys! Sn nuovo da ste parti, ho qlke domanda da fare, ma nba live 09 per pc nn esce? E nba2k9 qlcuno di voi è riuscito a trovarlo? Io ho girato mille negozi ma zero...e così mi domandavo se era possibile aggiornare i roster di nba live 08 cn qlke patch e se si dove trovarla...
Grazie
il live 09 per pc nn esiste
nba2k9 per pc è veramente un gran gioco, c'è il thread cn tutte le indicazioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191
ragazzi scusate, non so se di questo problema se ne è gia parlato, ma come mai configuro i tasti per la tastiera del pc ma poi non me li cambia? restano sempre gli stessi....
grazie mille ; )
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-04-2009, 17:34
http://217.13.116.51/fotos/noticias/jornada1/peq_2087_32.jpg
Il regalo che mi faccio prima di partire per le meritate vacanze (sapete già dove, Texas, ovvio, dalla “biondazza”) è uno dei miei idoli: Anthony Parker. Uomo squadra, intelligentissimo, non spreca un pallone, movimenti armonici, uno stile di tiro che è arte. Uno dei migliori americani mai visti in Europa nella storia del basket. L’ho sempre voluto per i miei Lakers, fin dalla prima stagione in Nba2k, ma a causa della Barbatrucco Moral Law e del costo del suo cartellino, non intavolai mai trattative con i Toronto Raptors per portare a L.A. l’ex Virtus Roma. Non volevo alterare i Rapts. Così quando due giorni fa l’ho visto nella lista 2k12 dei free agent, libero da tutto e da tutti, disposto, a 37 anni, a continuare ancora una stagione firmando per il minimo (471k) l’ho subito contattato e raggiunto velocemente un accordo. Parker ha vinto tutto in Europa: 3 Euroleghe, 5 campionati israeliani, 5 Coppe d’Istrale, 2 volte Mvp dell’Eurolega, una volta Mvp delle Final Four d’Eurolega, una volta Mvp del campionato israeliano, tutto col Maccabi Tel Aviv. Ha vinto tutto in gialloblu, perché non provare ad aggiungere qualcos’altro in bacheca con la maglia gialloviola? Ha 37 anni, ma visto quello che ha combinato “Da Fish” nella sua ultima stagione a questa età… Ho vinto l’anello, ho sistemato la questione play, mi sono regalato anche il mio idolo europeo; sono pronto a staccare. Il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson mi aspetta. Texas, arrivo. Riceverete mie notizie da lì.
http://www.zonaviaggi.it/galleria/albums/strade/normal_Lonesome%20Highway,%20Guadalupe%20Mountains,%20Texas.jpg
barba ma dove hai postato? :D
Il WunderDirk
20-04-2009, 12:50
Ciao a tt sn nuovo , dato k ho ricominciato a giocae a nba live 08 qlk gg fa ho dato un'occhiata nella pag iniziale di questo thread e , provando a scaricare qlk patch mi da errore e mi dice k il file è stato cancellato .
Potreste riproporre le seguenti patch ?
Visualizzazione salari e riordina roster nella modalità Dynasty. E' possibile scegliere tra lista e rotazione dei giocatori.
Shadow Patch
Sudore e textures migliorate per le braccia, versione 07 dovrebbe essere compatibile con lo 08 senza problemi.
Coach più realistici
Visualizzazione salaries
Sweat Patch (per il sudore sui corpi ed accessori migliorati)
Splendidi Menu e loghi 3D + nuovi segnalini dei giocatori durante la partita. Imperdibile
pazza_inter
20-04-2009, 14:17
Ciao a tt sn nuovo , dato k ho ricominciato a giocae a nba live 08 qlk gg fa ho dato un'occhiata nella pag iniziale di questo thread e , provando a scaricare qlk patch mi da errore e mi dice k il file è stato cancellato .
Potreste riproporre le seguenti patch ?
Visualizzazione salari e riordina roster nella modalità Dynasty. E' possibile scegliere tra lista e rotazione dei giocatori.
Shadow Patch
Sudore e textures migliorate per le braccia, versione 07 dovrebbe essere compatibile con lo 08 senza problemi.
Coach più realistici
Visualizzazione salaries
Sweat Patch (per il sudore sui corpi ed accessori migliorati)
Splendidi Menu e loghi 3D + nuovi segnalini dei giocatori durante la partita. Imperdibile
a parte il visualizzatore dei salary, gli altri sono già integrati nei realistic roster di Albys.
In pratica scarica:
l'ultimo Realistic Roster, il pack dei campi e, su www.nba-live.com, l'ultimo update dei roster di Andrews, dato che ormai Albys ha abbandonato il live a settembre mi pare
giglio831
11-05-2009, 09:27
ho appena scaricato la TUP09 x nba live 08 dal sito nbalive.com...bella patch ke converte nba live 08 e lo rende del tutto simile allo 09...l'unico problema è ke nn riesco a capire come fare a farla funzionare xkè i readme nn sono molto kiari e a volte sono assenti.Trallatro ho dei dubbi ke io l'abbia realmente installata xkè gli screen e l'art nn sono quelli ke mostrno sul forum di nbalive.com...ho provato ad installarla su nba live "pulito" mettendo la RR8 successivamente;facendo l'allenamento individuale va tutto ok ma una volta avviata la dynasty mi da un errore "APPARENCE...".ki mi aiuta?
Salve , mi servirebbe una risposta al mio quesito :
Ho NBA Live 08 e ho scaricato la seguente patch per aggiornare i roster ...
--> http://download.nba-live.com/index.php?act=view&id=1746
... e per giocare normalmente non vi è alcun problema a caricarla ma quando vado a fare la Dynasty Mode invece di caricarmi il roster aggiornato mi carica quello predefinito (vecchio) .
E' così e non ci si può far nulla oppure si può risolver in qualche modo ?
pazza_inter
25-06-2009, 18:39
seleziona draft 2008 -> NO
seleziona draft 2008 -> NO
Grazie.
albygamer
04-01-2010, 18:44
Ciao a tutti.
Non riesco a configurare il mio joystick!
E' da ore che ci provo senza risultati! Io vorrei poter decidere la funzione di ogni tasto mentre mi è possibile scegliere solo tra una lista di tasti preconfigurati che prendono nome dai vari tipi di controller più famosi...
pazza_inter
04-01-2010, 18:57
Ciao a tutti.
Non riesco a configurare il mio joystick!
E' da ore che ci provo senza risultati! Io vorrei poter decidere la funzione di ogni tasto mentre mi è possibile scegliere solo tra una lista di tasti preconfigurati che prendono nome dai vari tipi di controller più famosi...
puoi: scegli i tasti, poi in basso a dx fai salva con nome e metti un nome di fantasia (es. alby). poi quando giochi e sposti il joypad nella squadra da controllare, clicca sull'icona del joypad e scorri fino a trovare la tua selezione ;)
albygamer
06-01-2010, 10:48
ragazzi vi chiedo un'altro aiuto...
nella Dynasty MOde come faccio a visualizzare gli stipendi dei giocatori in modo da poter effettuare gli scambi senza incorrerre nei problemi legati al Salary Cap?
Per esempio ricordo che in NBA Live 2005 nella sezione scambi in basso a destra c'era un pulsante che mostrava gli stipendi di tutti i giocatori in modo da rendere più facili gli scambi...
pazza_inter
06-01-2010, 10:55
c'era un file in prima pagina che lo modificava, ma è stato cancellato :(
prova a vedere se applicando i file grafica di Albys è ancora contenuto, sennò richiedilo sul forum di www.nba-live.com ...
sam-bulls
21-04-2010, 07:44
C'è ancora qlcn che gioca al live 08?
Ho dovuto reinstallarlo ieri sera e ho iniziato una nuova stagione coi bulls...
frankdan
19-04-2020, 08:11
A distanza di anni dalla sua uscita ho comprato questo gioco per pc su una bancarella dell'usato...volevo sapere se c'è un modo per far funzionare in-game le risoluzioni widescreen dei notebook (mi interessa la 1280x800); ho letto il primo post del thread ma i link delle patch lì suggerite non sono più attivi !
Grazie a chi vorrà aiutarmi !
Leander413
20-05-2020, 22:35
Ciao ragazzi, in un'operazione nostalgia causa virus ho ripreso in mano nba live 08 tuttavia ho perso le patches e provando ad utilizzare i link forniti nelle prime pagine li trovo non più disponibili. Qualcuno mi farebbe l'immensa cortesia di inviarmeli? Anche per email volendo. Leander413@gmail.com
Grazie mille in anticipo, spero in buone nuove.
Leander413
20-05-2020, 22:40
A distanza di anni dalla sua uscita ho comprato questo gioco per pc su una bancarella dell'usato...volevo sapere se c'è un modo per far funzionare in-game le risoluzioni widescreen dei notebook (mi interessa la 1280x800); ho letto il primo post del thread ma i link delle patch lì suggerite non sono più attivi !
Grazie a chi vorrà aiutarmi !
Speriamo arrivino news
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.