Entra

View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24

andrealele90
27-07-2008, 19:51
Pazza Inter, hai ragione, ma purtroppo queste cose dipendono dal file simengin.bin, che Yesky ha cercato di patchare a più non posso e che è sicuramente meglio dell'originale maledetto EA, ma che rimane ben lungi dall'essere buono.

In sostanza, quando si giocano le partite si ha un risultato e comportamenti piuttosto realistici, mentre le simulazioni fanno cagare.
:muro:

Andrealele, mi sa che hai sbagliato qualcosa, perchè se hai installato solo il mio roster pack e i campi non può crasharti.
Sicuro che non è perchè usi un crack no-cd? :) Nel caso cambialo.
Lo so che è fastidioso tenere sempre il cd originale nel lettore, con questo caldo si scalda ed è meglio preservarlo, vero? :p

gioco con cd originale, cmq ho messo anche il RR6fix

Eddy bum bum
28-07-2008, 09:25
MA VOI ... A QUALE LIVELLO GIOCATE?? Al più difficile ??

E con quali modalità??

ks!
28-07-2008, 09:55
MA VOI ... A QUALE LIVELLO GIOCATE?? Al più difficile ??

E con quali modalità??

certo, al livello massimo ed esclusivamente con i settaggi di albys ;)

al momento sto facendo una dynasty

Eddy bum bum
28-07-2008, 10:26
Al livello massimo ! Caspita ! Allora mi consigli di iniziare una dynasty con i settaggi di Alby (quelli in prima pagina ? ) e al massimo livello di difficiltà !

Secondo voi se modifico i rooster della mia squadra ( charlotte ) dopo aver installato con successo l'ultima patch di alby, la dynasty mi funzionerà regolarmente ?

P.S. Voi che fate la dynasty giocate tutte le partite?? E le fate durare 4 minutu a quarto??

P.P.S. Complimenti per l'animazione di SAKURAGI ( il geeeenio del baaasket ehehehe!! )

ks!
28-07-2008, 11:08
Al livello massimo ! Caspita ! Allora mi consigli di iniziare una dynasty con i settaggi di Alby (quelli in prima pagina ? ) e al massimo livello di difficiltà !

Secondo voi se modifico i rooster della mia squadra ( charlotte ) dopo aver installato con successo l'ultima patch di alby, la dynasty mi funzionerà regolarmente ?

P.S. Voi che fate la dynasty giocate tutte le partite?? E le fate durare 4 minutu a quarto??

P.P.S. Complimenti per l'animazione di SAKURAGI ( il geeeenio del baaasket ehehehe!! )

si sono quelli in prima pagina, ma li puoi trovare pure nel rr...

si io sinceramente ti consiglio di cominciarla al lvl massimo con questi settaggi.

che tipo di modifiche parli? tipo ti porti qualke giocatore prima di cominciare la dynasty? (io cmq ti consiglio di nn farlo, tanto fare trade è facile e veder prendere forma la propria squadra nn ha prezzo :D)

no, io nn gioco tutte le partite, gioco solo quelle partite contro le squadre più forti, o qualke "rival match"(c'era un tizio che ad nba live 07 si mise a giocare tutte le partite, e quando uscì nba live 08 ancora nn aveva finito il primo anno :D) giocando 6 minuti a quarto

eheh grazie ;)

Eddy bum bum
28-07-2008, 11:19
... volevo solo portare qualche giocatore nella mia squadra ... e cmq hai ragione se giochi tutte le partite 82 ne esci pazzo ... credo sia una pecca che non si possa fare una dynasty di 30 partite ...

Dato che sei una amante dello shohoku ... non desideri avere qualche giocatore in nba live 08 ... tipo AKAGI, ANAMICHI, ANAGATA, SENDO, UOZUMI... E COACH ANZAI

DDDAAAIII CONVINCI ALBY !! ( rispetto ):D

ks!
28-07-2008, 13:12
... volevo solo portare qualche giocatore nella mia squadra ... e cmq hai ragione se giochi tutte le partite 82 ne esci pazzo ... credo sia una pecca che non si possa fare una dynasty di 30 partite ...

Dato che sei una amante dello shohoku ... non desideri avere qualche giocatore in nba live 08 ... tipo AKAGI, ANAMICHI, ANAGATA, SENDO, UOZUMI... E COACH ANZAI

DDDAAAIII CONVINCI ALBY !! ( rispetto ):D

certo che mi piacerebbe....
su nba live 07 c'era un patch, ma nn sono mai riuscito ad installarla... :\

cmq nn credo che albys al momento abbia la voglia\tempo di fare una patch...
poi sta facendo uno straordinario lavoro x aggiornare roster, campi, giocatori ecc...mi sembrerebbe troppo chiedergli di fare anche questa patch...

Eddy bum bum
28-07-2008, 14:37
... hai ragione; onore e gloria al sommo poeta dell'intrattenimento !!

nikbado
28-07-2008, 15:27
Perchè non leggete mai i readme?
Scaricati la shoes patch...

Se avete dei crash e abvete già installato il court pack, dipende solo dal vostro tipo di no-cd tarocco...

Ok, adesso le scarico... per quanto riguarda il no-cd.. avresti un link da cui posso scaricarne uno buono?? Grazie!

JohnnyRotten
28-07-2008, 16:38
Io gioco ancora a livello medio,a nba 07 ho provato a giocare a livello all star e prendevo le scoppole! Su play 2 a nba live 08 gioco a livello "star" e tra poco mi cimenterò anche col pc. Già mi preparo ad interminabili partite con 200mila tiri liberi negli ultimi secondi :D

JohnnyRotten
28-07-2008, 16:41
ks ma sei sicuro che sia cosi facile fare trade? me ne hanno già rifiutate tre in un mese! :muro:

albys
28-07-2008, 17:15
Il livello di difficoltà:
io gioco a superstar, ma anche all star va bene per chi è leggermente meno esperto.
Quel che conta sono i settaggi, che sono nel readme del RR6 (quelli in prima pagina sono più vecchi).
Con quei settaggi il gioco è divertente e piuttosto realistico, impegnativo ma non impossibile.
Ovvero la cosa migliore. :)

Perdere all'inizio è normale, è importante imparare bene a usare i propri giocatori, ognuno con le sue caratteristiche e i propri pregi e difetti..
Charlotte secondo me ha una buonissima rosa, ti direi di partore così e poi nel cao fai acquisti durante la season.
Interessante la variante che usavo anche io spesso, ovvero quella dei 4 piccoli, con Felton play-Carroll o Morrison guardie-JRich da 3-Wallace da 4 e un centro (Okafor o Mohammed).
Quando servono punti da fuori questa è la migliore.

ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE giocare partite da ALMENO 6 MINUTI A QUARTO.
Meno di così è merda, non c'è l'influenza della tattica, della fatica, dei cambi. Simulate più gare, se proprio, ma quando giocate giocatele da 6 o ancor meglio 7 minuti. I playoffs anche 8.
:)

albys
28-07-2008, 17:37
Il livello di difficoltà:
io gioco a superstar, ma anche all star va bene per chi è leggermente meno esperto.
Quel che conta sono i settaggi, che sono nel readme del RR6 (quelli in prima pagina sono più vecchi).
Con quei settaggi il gioco è divertente e piuttosto realistico, impegnativo ma non impossibile.
Ovvero la cosa migliore. :)

Perdere all'inizio è normale, è importante imparare bene a usare i propri giocatori, ognuno con le sue caratteristiche e i propri pregi e difetti..
Charlotte secondo me ha una buonissima rosa, ti direi di partore così e poi nel cao fai acquisti durante la season.
Interessante la variante che usavo anche io spesso, ovvero quella dei 4 piccoli, con Felton play-Carroll o Morrison guardie-JRich da 3-Wallace da 4 e un centro (Okafor o Mohammed).
Quando servono punti da fuori questa è la migliore.

ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE giocare partite da ALMENO 6 MINUTI A QUARTO.
Meno di così è merda, non c'è l'influenza della tattica, della fatica, dei cambi. Simulate più gare, se proprio, ma quando giocate giocatele da 6 o ancor meglio 7 minuti. I playoffs anche 8.

nikbado
28-07-2008, 17:42
Ok, adesso le scarico... per quanto riguarda il no-cd.. avresti un link da cui posso scaricarne uno buono?? Grazie!

Ciao, visto che mi hai detto che il problema poteva essere il no-cd ho rimesso quello non patchato e sembra funzionare tutto ok... Io avevo applicato la patch per poter giocare a 1680x1050...
Nessuno che ha applicato la suddetta patch ha avuto problemi di crash?

JohnnyRotten
28-07-2008, 18:29
Albys hai ragione,soprattutto è bello dal livello all-star in su...devi fare molti piu cambi se vuoi avere gli uomini chiave freschi x le fasi concitate! Ho iniziato una dinasty con GS Warriors a livello all star,buona la prima all'oracle contro utah! Ma il beli non è affatto male,l'ho utilizzato x ben 11 minuti (quarti da 6 min). Molto deludente Jackson,devo tentare di scambiarlo ma non riesco,eppure qui dicono tutti che sembra facile! boh!

albys
28-07-2008, 19:20
Porta pazienza con gli scambi, ma soprattutto punta giocatori con salary simile ma overall più basso.
Golden State ha una rosa stupenda, punta su Beli e Azubuike e fai fuori Jackson per un buon play di scorta a Ellis.;)

mnginz
28-07-2008, 21:11
Albys vorrei farti notare che nella megapatch che hai rilasciato si è presentato un fastidioso problemino:
in pratica ora se tengo premuto il tasto del passaggio non fa piu il passaggio a pallonetto che faceva prima ma esce fuori un passaggio alla steve nash. Il peggio è che lo fa qualsiasi giocatore che si chiami Shaq o Dalembert.
Vorrei capire se quella modifica è stata voluta e se si perchè? :D
Altrimenti è meglio ritornare a come era prima con un eventuale prossimo aggiornamento visto che il passaggio a pallonetto è utile per andare in post o per lanciarsi in contropiede.
Ciao

JohnnyRotten
28-07-2008, 21:18
Porta pazienza con gli scambi, ma soprattutto punta giocatori con salary simile ma overall più basso.
Golden State ha una rosa stupenda, punta su Beli e Azubuike e fai fuori Jackson per un buon play di scorta a Ellis.;)

In pratica è quello che avevo pensato anche io,anche se il beli in quegli 11 minuti l'ho utilizzato da play proprio al posto di ellis. Inoltre ho firmato x un anno Kristic (che a me personalmente piace molto) e ri-firmato Matt Barnes che ancora non è a Phoenix,cosi ho anche il cambio x Maggette (anche lui in partenza appena riesco;) )

albys
28-07-2008, 21:35
Albys vorrei farti notare che nella megapatch che hai rilasciato si è presentato un fastidioso problemino:
in pratica ora se tengo premuto il tasto del passaggio non fa piu il passaggio a pallonetto che faceva prima ma esce fuori un passaggio alla steve nash. Il peggio è che lo fa qualsiasi giocatore che si chiami Shaq o Dalembert.
Vorrei capire se quella modifica è stata voluta e se si perchè? :D
Altrimenti è meglio ritornare a come era prima con un eventuale prossimo aggiornamento visto che il passaggio a pallonetto è utile per andare in post o per lanciarsi in contropiede.
Ciao

Se installi la GXU patch (installa solo l'aiact!) va tutto a posto.
E' una cosa che dipende dalla aiact, e in quella release di aiact che ho messo nel RR6 Kris aveva messo solo i fancy passess e non il passaggio alto.
Gli ho detto di fare per la GXU le due versioni diverse, e lui ha fatto solo quella col passaggio alto. :D

albys
28-07-2008, 21:36
In pratica è quello che avevo pensato anche io,anche se il beli in quegli 11 minuti l'ho utilizzato da play proprio al posto di ellis. Inoltre ho firmato x un anno Kristic (che a me personalmente piace molto) e ri-firmato Matt Barnes che ancora non è a Phoenix,cosi ho anche il cambio x Maggette (anche lui in partenza appena riesco;) )

Guarda però che Maggette è forte... quasi nessuno come lui è bravo a penetrare! Il tiro va e viene, ma il resto è ottimo!

JohnnyRotten
28-07-2008, 22:24
Guarda però che Maggette è forte... quasi nessuno come lui è bravo a penetrare! Il tiro va e viene, ma il resto è ottimo!

Quello è vero,un buon penetratore come lui ci vuole, ha giusto quella pecca del tiro non sempre affidabile!quasi quasi ti do ascolto :D

mnginz
29-07-2008, 00:34
Se installi la GXU patch (installa solo l'aiact!) va tutto a posto.
E' una cosa che dipende dalla aiact, e in quella release di aiact che ho messo nel RR6 Kris aveva messo solo i fancy passess e non il passaggio alto.
Gli ho detto di fare per la GXU le due versioni diverse, e lui ha fatto solo quella col passaggio alto. :D
Scusami puoi indicarmi quale? Non ho trovato nessuna dicitura GXU :)

mauroth
29-07-2008, 12:47
Albys ho letto che intendi rilasciare l'RR7 tra una decina di giorni. Venerdì parto una settimana a trovare il papi e lì ha solo una 56k quindi non sarò mai online. Ti mando le mie suggestions sulle nazionali?

Edit: inviati a danielito etc

Eddy bum bum
30-07-2008, 09:48
Cosa ne pensate della dynasty che ho iniziato ?

Rose, Agoustine
Belinelli, Ray (quello di Roma), Richardson
Kapono, Dudley, Wallace, Gallinari
Yi, Okafor, Ajinca
Sampson, McGee ( rookie di washington)

Secondo voi qual'è la telecamera migliore? Io uso quella dove si vede il canestro di fronte a me, ovvero vedo le spalle del mio portatore di palla.

:confused:

ks!
30-07-2008, 10:46
niente la nuova dynasty iniziata con i nets è sfigatissima...
due volte è crashato il gioco, sempre contro i pistons...peccato...

cmq lo sai albys che questi nets nn sono malvagi?
ho fatto un unico scambio, harris + un pippone x monta ellis...

e gioco con
lopez
s.williams
hayes
carter
ellis

sostituti

yi(inizialmente lo avevo schierato titolare, ma ha giocato malissimo...così l'ho messo come centro nella squadra riserve e si è completamente trasformato)
najera
swift
chris douglas-roberts
williams

mi piace molto come squadra, mi ci sto divertendo :D
ora vorrei togliermi solo qualke pf di troppo... ma nn so proprio chi prendere

Peterd80
30-07-2008, 11:05
ragazzi proprio su questo portale nella sezione giochi, ho letto di un topic in cui segnalavano questo link: http://next.videogame.it/electronic-arts/63029/ ...leggete[/url] un pò....sembra che easport ci abbia ripensato, e Nba live 09 esca anche su pc!!!

pazza_inter
30-07-2008, 12:21
ragazzi proprio su questo portale nella sezione giochi, ho letto di un topic in cui segnalavano questo link: http://next.videogame.it/electronic-arts/63029/ ...leggete[/url] un pò....sembra che easport ci abbia ripensato, e Nba live 09 esca anche su pc!!!

no dice che torna l'anno prossimo con NBA Live 2010!:read: O al limite la EA farà il porting dalla PS2 all'ultimo momento, ma nn credo proprio.

Quindi per quest anno ci dobbiamo azzuppare ancora l'08 (che ora non è affatto malaccio!).

Comunque bella la strategia: puntare direttamente al 2010 per sviluppare un gioco con una tecnologia che su altre consolle già sfruttano da 3 anni (sperando che finalmente sia Next Gen)...

EDIT: Da quello che dice la descrizione e dal video di preview, mi verrebbe voglia di farmi la Xbox 360...
Prime immagini di NBA Live 09
Il basket firmato EA Sports si presenta per la prima volta in foto.
In questa pagina vedete il primo aggiornamento fotografico relativo a NBA Live 09, titolo previsto su tutti i maggiori formati console durante il prossimo autunno. Sulla copertina italiana, troveremo nuovamente Andrea Bargnani dei Toronto Raptors.

Le principali novità interessano la presenza di più squadre nazionali FIBA (con tanto di campo e relative regole aggiornate), una nuova sezione di allenamento, nuovi controlli sul pick & roll e per la difesa oltre all'immancabile revisione di loghi, squadre e roster dalla National Basketball Association (draft, imminente, compreso). (Albys, finalmente ti hanno assunto alla EA vedo!)

In campo multiplayer, si conferma il supporto a 10 giocatori in contemporanea nelle versioni HD, dove ogni giocatore collegato da tutto il mondo puà sfidare (o affiancare) gli altri utenti via Internet.

ks!
30-07-2008, 14:05
no dice che torna l'anno prossimo con NBA Live 2010!:read: O al limite la EA farà il porting dalla PS2 all'ultimo momento, ma nn credo proprio.

Quindi per quest anno ci dobbiamo azzuppare ancora l'08 (che ora non è affatto malaccio!).

Comunque bella la strategia: puntare direttamente al 2010 per sviluppare un gioco con una tecnologia che su altre consolle già sfruttano da 3 anni (sperando che finalmente sia Next Gen)...

EDIT: Da quello che dice la descrizione e dal video di preview, mi verrebbe voglia di farmi la Xbox 360...

in effetti deve essere sfiziosissimo giocare 5vs5...:sofico:

cmq appena finita una bella partita contro i chicago, vinta 85-69
partita molto equilibrata fino alla fine del 3 quarto...poi carter e ellis hanno cominciato a giocare ...e li è stata la fine :D

albys tu rose già lo hai provato? com'è?
xkè in questa partita ha fatto assolutamente schifo
4\19 e 0\6 da tre...O.o

cmq che dici, lascio la squadra così o faccio qualke innesto?(liberandomi di alcuni pipponi ho portato il salary a 17,75M...niente male :D)

nikbado
30-07-2008, 14:59
Ciao, visto che mi hai detto che il problema poteva essere il no-cd ho rimesso quello non patchato e sembra funzionare tutto ok... Io avevo applicato la patch per poter giocare a 1680x1050...
Nessuno che ha applicato la suddetta patch ha avuto problemi di crash?

Adesso mi crasha anche in 1204x768... albys hai un no-cd da consigliarmi? ;-)

pazza_inter
30-07-2008, 15:39
in effetti deve essere sfiziosissimo giocare 5vs5...:sofico:

cmq appena finita una bella partita contro i chicago, vinta 85-69
partita molto equilibrata fino alla fine del 3 quarto...poi carter e ellis hanno cominciato a giocare ...e li è stata la fine :D

albys tu rose già lo hai provato? com'è?
xkè in questa partita ha fatto assolutamente schifo
4\19 e 0\6 da tre...O.o

cmq che dici, lascio la squadra così o faccio qualke innesto?(liberandomi di alcuni pipponi ho portato il salary a 17,75M...niente male :D)

Intendi -17,75M vero? perchè altrimenti nemmeno una sola superstar potevi prenderti!

5vs5 non deve essere molto bello... se nn la passano non fai altro che portare avanti e indietro il "pupo"! al max 2vs2

NIKBADO hai un PM

JohnnyRotten
30-07-2008, 16:25
Io è da mesi che vado avanti con questo dilemma...playstation3 o Xbox360? I giochi sul pc saran belli quanto vuoi,ma tra crash,requisiti di sistema e balle varie ti devi fare gli sbattimenti! é anche vero che i roster su ps2 me li dovevo sistemare tutti io,un lavoraccio!

ks!
30-07-2008, 16:27
Intendi -17,75M vero? perchè altrimenti nemmeno una sola superstar potevi prenderti!

5vs5 non deve essere molto bello... se nn la passano non fai altro che portare avanti e indietro il "pupo"! al max 2vs2

NIKBADO hai un PM

nono +17,75 M :D

ho carter e ellis come superstar...bastano e avanzano...

bhe oddio in fun forse sarebbe brutto, ma se ci si organizza secondo me deve essere spettacolare...

ks!
30-07-2008, 16:28
Io è da mesi che vado avanti con questo dilemma...playstation3 o Xbox360? I giochi sul pc saran belli quanto vuoi,ma tra crash,requisiti di sistema e balle varie ti devi fare gli sbattimenti! é anche vero che i roster su ps2 me li dovevo sistemare tutti io,un lavoraccio!

se dovessi scegliere tra ps3 e xbox360 opterei ad occhi chiusi x la seconda...

pazza_inter
30-07-2008, 17:19
nono +17,75 M :D

ho carter e ellis come superstar...bastano e avanzano...

bhe oddio in fun forse sarebbe brutto, ma se ci si organizza secondo me deve essere spettacolare...

continuo a non capire: sei sotto il limite di 18M giusto? no che spendi in totale 18M!

PS: io vorrei cominciare una Dinasty appena esce l'RR7, però senza giocare le partite (alla Football Manager tanto per capirci). Chi mi consigliate?
Ho qualche mezza idea su:
1) Spurs -> il rifondare rimanendo comunque competitivi mi affascina)
2) Raptors -> Far diventare Bargnani un fuoriclasse (ed in una vecchia partita col Fantadraft ci sono riuscito: 99 dopo 5 anni!) e portare una canadese sul tetto dell'America. (discorso simile con Warriors e Knicks)
3) Suns -> far vincere qualcosa a Steve prima della pensione e poi rifondare (in pratica una specie di Spurs 2!)

ks!
30-07-2008, 17:28
continuo a non capire: sei sotto il limite di 18M giusto? no che spendi in totale 18M!

PS: io vorrei cominciare una Dinasty appena esce l'RR7, però senza giocare le partite (alla Football Manager tanto per capirci). Chi mi consigliate?
2) Raptors -> Far diventare Bargnani un fuoriclasse (ed in una vecchia partita col Fantadraft ci sono riuscito: 99 dopo 5 anni!) e portare una canadese sul tetto dell'America. (discorso simile con Warriors e Knicks)
3) Suns -> far vincere qualcosa a Steve prima della pensione e poi rifondare (in pratica una specie di Spurs 2!)

no sto sopra il limite di 18...

http://img155.imageshack.us/img155/6648/immagineml0.png (http://imageshack.us)

cmq ti consiglio i warriors, o in alternativa i raptors

pazza_inter
30-07-2008, 17:39
no sto sopra il limite di 18...

http://img155.imageshack.us/img155/6648/immagineml0.png (http://imageshack.us)

cmq ti consiglio i warriors, o in alternativa i raptors

giochi in inglese vedo...

se non sai come tradurlo te lo spiegherò con sommo piacere!

ks!
30-07-2008, 17:42
giochi in inglese vedo...

se non sai come tradurlo te lo spiegherò con sommo piacere!

no nn ti preoccupare, tanto ormai mi ci sono abituato :D

JohnnyRotten
30-07-2008, 17:55
se dovessi scegliere tra ps3 e xbox360 opterei ad occhi chiusi x la seconda...

Cosi senza pensarci anche io,ma pensandoci bene secondo me la ps3 ha notevoli margini di sviluppo con i giochi,secondo me adesso non è ancora sfruttata al massimo del suo potenziale!

albys
30-07-2008, 18:56
Cosa ne pensate della dynasty che ho iniziato ?

Rose, Agoustine
Belinelli, Ray (quello di Roma), Richardson
Kapono, Dudley, Wallace, Gallinari
Yi, Okafor, Ajinca
Sampson, McGee ( rookie di washington)

Secondo voi qual'è la telecamera migliore? Io uso quella dove si vede il canestro di fronte a me, ovvero vedo le spalle del mio portatore di palla.

:confused:

Stravolti i Charlotte! :D
Allora, pareri miei:
anzitutto la telecamera migliore senza il minimo dubbio è la SOSPESA.

Sulla rosa di Charlotte:
-Rose-Augustine... uhm, gran dinamismo, ma soffrirai le pene dell'inferno quando tirerai da tre.
-Richardson e Wallace sono due ottimi esterni, Beli-Kapono-Gallinari strepitosi cambi.Perfect!
-Fra i lunghi mi piacciono solo Okafor (ottimo, soprattutto da 5) e McGee! Ajinca acerbissimo, il primo anno ti renderà poco.
Fossi in te prenderei un bel 4 rimbalzista, cedendo Yi. Prova con Lee di NY. O un Haslem.

pazza_inter
30-07-2008, 20:34
no nn ti preoccupare, tanto ormai mi ci sono abituato :D

è semplice:
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\loc
cancelli i file gameloc.eng e locale.eng
rinomini i file gameloc.ita e locale.ita esattamente come quelli che hai appena cancellato!

Non ci stai + di 1'!

Sulla telecamera anche io amo quella sospesa, è la migliore. In alternativa quella tribuna stampa, ma è leggermente tr. bassa

zuzzu
30-07-2008, 21:47
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito come mettere nel gioco le facce dei giocatori editati

Remunez44
31-07-2008, 08:53
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito come mettere nel gioco le facce dei giocatori editati

Basta mettere i file .fsh e .ebo nella sgsm ... occhio alla risoluzione!!:D
Io ho iniziato una stagione con UTAH ... ecco la mia squadra:
D.Williams, Gibson, Hart
Brewer, Almond
Kirilenko, Nachbar,
Boozer, Millsap, Taylor (un pippone)
Okur, K.Thomas, Fesenko

cosa ne pensate?

ks!
31-07-2008, 17:00
si è nuovamente bloccato mentre giocavo il terzo quarto...che dici albys, provo a reinstallare tutto?

albys
31-07-2008, 20:27
si è nuovamente bloccato mentre giocavo il terzo quarto...che dici albys, provo a reinstallare tutto?

Cos'hai installato a parte il RR6?

zuzzu
31-07-2008, 22:33
Basta mettere i file .fsh e .ebo nella sgsm ... occhio alla risoluzione!!:D

cosa ne pensate?

Grazie
I file ebo come li faccio a creare?
La risoluzione max x le facce di quanto è?

pazza_inter
01-08-2008, 01:37
ragazzi, ho salvato uno screenshoot dal replay col tasto della macchina fotografica, solo che me lo salva in .tga che programma ci vuole per vederli? non si possono salvare in BMP/JPG?

Eddy bum bum
01-08-2008, 08:08
Alby hai ragione ... Ajinca fa un pò di fatica ... e i miei 1 non sono molto incisivi da fuori. Per Yi ti dirò ... sono andato a vedere i suoi allenamenti su youtube ... ed è stato amore a prima vista ... per quanto riguarda Lee ni NYC, secondo me...è troppo forte ... ha una potenza sotto canestro devastante !

P.s. se sei un amante dei bobcats vai a cercare M. Jordan sotto le immagini di google e .... trovarai LUI sulla porta di un ufficio ... con una camicia bianca trasparente ... e sotto ... a mo' di canotiera ... la canotta dei Bobcats !! Grande, pensavo di farlo anch'io in ufficio !! Alby valla a vedere !!

Alby sei grande !! :D

Remunez44
01-08-2008, 08:47
Grazie
I file ebo come li faccio a creare?
La risoluzione max x le facce di quanto è?

I file .ebo penso che siano quelli del tipo di capelli .... alcuni patcher lo fanno altri invece creano sl quello .fsh. Non devi crearlo comunque.
Allora la risoluzione c'è 1x che dv essere sui 56k, la 2x sui 256k e la 3x che sui 1000 e passa.
Io ti consiglio quasi tutte 1x e solo pochissime 2x sennò crasha. X modificare la risoluzione usa FSHx ... è molto facile.

ks!
01-08-2008, 11:11
Cos'hai installato a parte il RR6?

ci tenevo installato di tutto...dalle prime patch uscite al rr6 :D

cmq ieri ho reinstallato tutto, mettendo il rr6, la patch dei campi e la shoes patch, però mi si bloccava dopo 2 minuti dal fischio iniziale...
ma credo di aver fatto casino con la patch x le scarpe...oggi ci riprovo con tutta calma e spero che torni a funzionare bene :\

zuzzu
01-08-2008, 11:13
Grazie mille
X mettere le foto come si fa?

Grazie in anticipo

albys
01-08-2008, 12:06
ci tenevo installato di tutto...dalle prime patch uscite al rr6 :D

cmq ieri ho reinstallato tutto, mettendo il rr6, la patch dei campi e la shoes patch, però mi si bloccava dopo 2 minuti dal fischio iniziale...
ma credo di aver fatto casino con la patch x le scarpe...oggi ci riprovo con tutta calma e spero che torni a funzionare bene :\

Se installi RR6 (tutto il pack) + patch dei campi fixati da me + shoes patch e usi un no-cd non difettato, il gioco non ti crasherà.
;)

Ricorda che le due shoes patch (4.5 + 5) vanno installate in sequenza e solo clikkando sull'unico eseguibile presente, che in pratica sbette i files delle scarpe nella sgsm.
Nient'altro, ok? Niente accurate, niente .bat, niente shoesacc.dbf.

pazza_inter
01-08-2008, 12:40
Se installi RR6 (tutto il pack) + patch dei campi fixati da me + shoes patch e usi un no-cd non difettato, il gioco non ti crasherà.
;)

Ricorda che le due shoes patch (4.5 + 5) vanno installate in sequenza e solo clikkando sull'unico eseguibile presente, che in pratica sbette i files delle scarpe nella sgsm.
[B]Nient'altro, ok? Niente accurate, niente .bat, niente shoesacc.dbf

oops... io ho fatto anche i .bat... cosa succede?

Per gli screen sapete aiutarmi?

albys
01-08-2008, 13:05
Perchè non leggete mai nè ascoltate?

ks!
01-08-2008, 13:31
;)

Nient'altro, ok? Niente accurate, niente .bat, niente shoesacc.dbf.

questo purtroppo l'ho scoperto solo dopo aver letto il readme :D

cmq ho fatto dei casini xkè avevo installato le shoes patch final, o una cosa del genere...
cmq oggi reinstallo tutto, xkè voglio andare avanti con i miei nets :)

Eddy bum bum
01-08-2008, 14:07
Raga, per il bene comune ... non fate icaxxxare Alby

P.S. Alby il tuo lavoro è sublime, ma vi ricordate com'era il gioco appena installato ??

ks!
01-08-2008, 15:00
Raga, per il bene comune ... non fate icaxxxare Alby

P.S. Alby il tuo lavoro è sublime, ma vi ricordate com'era il gioco appena installato ??

ieri l'ho provato senza patch...bha orribile...

cmq mi sa che lo farai inca**are tu se continuerai a chiamarlo "alby" :D

albys
01-08-2008, 15:08

Tutte e tre ottime prospettive.
Ovviamente io fossi in te opterei per i Suns, che sono spettacolari e fascinosi.
Il gioco è più facile, ovviamente, ma in ogni caso ti impegnerà: in difesa fanno cacare. :D

Secondo me sono molto stimolanti anche:
1) NY: Gallinari, un salary disastroso da gestire, buonissimi giocatori ma mal guidati.
2) Milwaukee: senza carisma ma con una rosa eccellente, un ottimo campo, giovani da sviluppare.
3) New Orleans: team da rifinire per diventare i numeri uno!
4) Portland: i numeri uno del domani. Squadra lunghissima nella panca.
5) Denver: squadra divertentissima e bella da vedere, ma con 2 buchi clamorosi (centro e difesa), contrattoni da gestire.
6) Miami: vabbè, è la mia, ma oltre a questo ha 3 super come Wade-Marion-Beasley e un paio d'altri giovani.
7) Minnesota: secondo me con questa squadra ci si diverte alla grande, basta prendere un buon play. Lunghi giovani e fortissimi.

albys
01-08-2008, 15:17
niente la nuova dynasty iniziata con i nets è sfigatissima...
due volte è crashato il gioco, sempre contro i pistons...peccato...

cmq lo sai albys che questi nets nn sono malvagi?
ho fatto un unico scambio, harris + un pippone x monta ellis...

e gioco con
lopez
s.williams
hayes
carter
ellis

sostituti

yi(inizialmente lo avevo schierato titolare, ma ha giocato malissimo...così l'ho messo come centro nella squadra riserve e si è completamente trasformato)
najera
swift
chris douglas-roberts
williams

mi piace molto come squadra, mi ci sto divertendo :D
ora vorrei togliermi solo qualke pf di troppo... ma nn so proprio chi prendere

Sono d'accordo con te, i Nets 08 sono deboli solo in apparenza.
Ottima scelta, bel campo e buone maglie, secondo me manca soltanto un po' di appeal nei giocatori ma tu hai preso Monta (anche se Harris è forte, forse facevi bene a tenerlo. C'è da dire però che si somiglia molto a Ellis...)
Lopez è bravo, Williams atleticissimo, Hayes sa punire da fuori, e poi c'è VC.
A me Najera ha sempre fatto ottime gare, quando l'ho usato. Panchinaro buonissimo.
Potresti cedere Yi (Swift centro va bene) e prendere un bel 3 atletico e giovane come Al Thornton... così usi Hayes come sesto uomo.

JohnnyRotten
01-08-2008, 16:23
Ottima scelta, bel campo e buone maglie, secondo me manca soltanto un po' di appeal nei giocatori ma tu hai preso Monta (anche se Harris è forte, forse facevi bene a tenerlo. C'è da dire però che si somiglia molto a Ellis...)
A me Najera ha sempre fatto ottime gare, quando l'ho usato. Panchinaro buonissimo.
Potresti cedere Yi (Swift centro va bene) e prendere un bel 3 atletico e giovane come Al Thornton... così usi Hayes come sesto uomo.

Albys quello che mi piace di te è che guardi tantissimo anche i campi e le maglie nella scelta di una squadra!:D Anche io sono cosi,gli Spurs li odio anche x quella monotonia di nero-argento e per quello stemma orrendo :Prrr: Cmq il Gallo a me sembra subisca un po troppe stoppate! Poi concordo con te su Portland e New Orleans! Denver era bella ma con Camby,senza un po meno!I nets...va beh sono i rivali del "derby",non li farò mai nemmeno in partita singola!:ciapet:

JohnnyRotten
01-08-2008, 16:25
Premetto che tifo knicks da molto prima dell'arrivo di Gallinari (se seguivo già dal vivo al forum di Assago cmq..),ho anche una maglia di Marbury presa da un mio amico all'NBA Store della 5th Avenue :cool:

pazza_inter
01-08-2008, 17:08
Tutte e tre ottime prospettive.
Ovviamente io fossi in te opterei per i Suns, che sono spettacolari e fascinosi.
Il gioco è più facile, ovviamente, ma in ogni caso ti impegnerà: in difesa fanno cacare. :D

Secondo me sono molto stimolanti anche:
1) NY: Gallinari, un salary disastroso da gestire, buonissimi giocatori ma mal guidati.
2) Milwaukee: senza carisma ma con una rosa eccellente, un ottimo campo, giovani da sviluppare.
3) New Orleans: team da rifinire per diventare i numeri uno!
4) Portland: i numeri uno del domani. Squadra lunghissima nella panca.
5) Denver: squadra divertentissima e bella da vedere, ma con 2 buchi clamorosi (centro e difesa), contrattoni da gestire.
6) Miami: vabbè, è la mia, ma oltre a questo ha 3 super come Wade-Marion-Beasley e un paio d'altri giovani.
7) Minnesota: secondo me con questa squadra ci si diverte alla grande, basta prendere un buon play. Lunghi giovani e fortissimi.

Ok, vada per i Soli. Mi ha convinto il campo che hai creato (:eek:). Già ho pronto il progetto: il primo anno punto al titolo, mentre l'anno dopo cerco di cedere Shaq per qualcuno di buono, puntando tutto su STAT come prossimo uomo franchigia! Chissà se mi danno Manu...

L-Magic
01-08-2008, 17:38
ho trovato la stronzata!

mi sembra strano che nessuno se ne sia ancora accorto...

quando sei nei finali di partita e sei sopra di pochi punti, tipo di 4, gli avversari in teoria dovrebbero tentare di fare canestro in fretta, ma se mancano meno di 24 secondi loro fanno sempre il tiro allo scadere, come se si fosse in un altro quarto...

non so se è un caso, ma è già la seconda volta che mi succede, quindi...

albys, sai x caso se si può rimediare con una patch oppure bisogna tenersi il bug?

siamon89
01-08-2008, 17:49
Io credo aspetterò il RR7 che se non ho capito male a settimane uscirà, giusto albys??

Poi per la dynasty non so ancora chi scegliere, volevo i clippers per avere Thornton(pupillo indiscusso;) )ma con Davis e Camby sono davvero troppo forti e non mi ci divertirei.
Pensavo ad una squadra alla quale serve un 3, per prendere thornton appunto....però nn ho idea, chi mi consigliate???

siamon89
01-08-2008, 17:55
ho trovato la stronzata!

mi sembra strano che nessuno se ne sia ancora accorto...

quando sei nei finali di partita e sei sopra di pochi punti, tipo di 4, gli avversari in teoria dovrebbero tentare di fare canestro in fretta, ma se mancano meno di 24 secondi loro fanno sempre il tiro allo scadere, come se si fosse in un altro quarto...

non so se è un caso, ma è già la seconda volta che mi succede, quindi...

albys, sai x caso se si può rimediare con una patch oppure bisogna tenersi il bug?

A me non è ancora mai successo, però mi è capitata una cosa simile.

Sempre nei finali di partita, negli ultimi 3-4secondi con te sopra di 1-2 punti gli avversari nn chiamano mai il time-out per rimettere palla da centrocampo e guadgnare campo.
Cosi facendo sono costretti ad un lancio lungo che il 90% delle volte finisce direttamente fuori:mbe:

E' una cosa veramente fastidiosa:muro:

pazza_inter
01-08-2008, 18:22
A me non è ancora mai successo, però mi è capitata una cosa simile.

Sempre nei finali di partita, negli ultimi 3-4secondi con te sopra di 1-2 punti gli avversari nn chiamano mai il time-out per rimettere palla da centrocampo e guadgnare campo.
Cosi facendo sono costretti ad un lancio lungo che il 90% delle volte finisce direttamente fuori:mbe:

E' una cosa veramente fastidiosa:muro:

questo mi è successo poche volte, ma di solito non chiamano Time Out perchè li hanno finiti, sapete solo 6 sono pochissimi!

La cosa che invece sbaglia la CPU è che non ti fa fallo se sei sotto, in pratica ti dà sempre la palla della vittoria nelle mani.

Allo stesso modo, se devi fare fallo tu passano sempre un paio di secondi, anche se scegli marcatura a uomo tutto campo... dovrebbero stare attaccati come fa il PC con te e come succede nei veri campi di basket

ks!
01-08-2008, 18:42

k albys, ci sono riuscito...reinstallato tutto fatto una partita e nn è crashato...
cmq devo dirti la verità, con queste ultime patch il gioco è diventato fantastico ;)

lo so che harris è forte, ma preferisco monta...è sempre stato un mio pallino
hayes è vero, nn è malaccio...ogni tanto fa partite disastrose, ma mi ci sono affezionato subito :D
najera nn l'ho mai sopportato(anche quando stava ai denver), però nn è male come panchinaro...è un buon rimbalzista e un discreto realizzatore (Da sotto però)
yi lo uso come centro e swift come sf >_> :D

cmq ora vedo di fare qualke altro cambio...

Lord_Grifis
01-08-2008, 19:30
aspettando il rr7 nuovo fantasy draft...un po'sgravo devo ammetterlo..

Camby (attualmente infortunato 4 mesi) - pachulia - Elson
Bargnani - Yi
Gallo - kappono
Manu - Korver
Harris - Gibson

:sofico:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-08-2008, 08:12
Ciao Albys,
sono nuovo di questo forum. Ho installato l'RR6 e sono rimasto senza parole. Hai fatto un lavoro clamoroso, hai quasi fatto diventare NL08 una specie di Nba2k8, con tutti i giocatori con i loro movimenti e i loro tiri (come hai fatto!?!?!)! Fossi uno della EA ti avrei già assunto in pianta stabile con contratto a tempo indeterminato.
Dunque ad uno che ha fatto l'impossibile (e non oso immaginare cosa sarà l'RR7) propongo l'improponibile, una patch con le squadre storiche del campionato italiano di basket. O meglio, di una stagione. Credo che l'ultima più grande stagione del campionato italiano sia stata quella del 1997-98 con la Fortitudo di David Rivers, Carlton Myers, Dominique Wilkins e la Virtus di Rigaudeau, Danilovic, Savic, etc.. etc.. Qual'è l'improponibile? Una patch su quella stagione di A1 1997-98, con campi, tifo, movimenti dei giocatori (il tiro alla Myers, il tiro alla Danilovic, etc..), tutte le squadre. Ah, sarebbe un sogno! Anche se è un lavoro quasi impossibile.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-08-2008, 09:10
Ciao Albys,
sono nuovo di questo forum. Ho installato l'RR6 e sono rimasto senza parole. Hai fatto un lavoro clamoroso, hai quasi fatto diventare NL08 una specie di Nba2k8, con tutti i giocatori con i loro movimenti e i loro tiri (come hai fatto!?!?!)! Fossi uno della EA ti avrei già assunto in pianta stabile con contratto a tempo indeterminato.
Dunque ad uno che ha fatto l'impossibile (e non oso immaginare cosa sarà l'RR7) propongo l'improponibile, una patch con le squadre storiche del campionato italiano di basket. O meglio, di una stagione. Credo che l'ultima più grande stagione del campionato italiano sia stata quella del 1997-98 con la Fortitudo di David Rivers, Carlton Myers, Dominique Wilkins e la Virtus di Rigaudeau, Danilovic, Savic, etc.. etc.. Qual'è l'improponibile? Una patch su quella stagione di A1 1997-98, con campi, tifo, movimenti dei giocatori (il tiro alla Myers, il tiro alla Danilovic, etc..), tutte le squadre. Ah, sarebbe un sogno! Anche se è un lavoro quasi impossibile.

P.S. Ho appena vinto un Fiba Championship con l'Italia! Sconfitta la Francia di Parker e Diaw nel primo turno con un grande Basile, battuta la Germania in semifinale con una spettacolare bomba centrale di Bargnani in faccia a Nowitzki e poi, udite udite, vittoria clamorosa in finale contro il Dream Team dopo che Bryant & Co., nel Fiba Championship precendente, mi avevano rifilato 30 punti di scarto.. Il barbatrucco per batterli? Il Dream Team tira solo da sotto (anche Carmelo Anthony, va fisso in post basso), presidiate l'area e il più del lavoro è fatto. Poi è chiaro, in attacco dovete metterla.

albys
02-08-2008, 09:17
Grazie Barbatrucco, grazie mille.

Preciso però che ad esempio le movenze dei giocatori e i loro tiri specializzati sono stati creati da altri patchers; io li ho integrati alla perfezione nel roster e li ho allargati ad altri giocatori, ma non so crearne di nuovi. :)
Altre patch contenute nel pack non sono opera mia, ovviamente.
Io mi sono "limitato" (eh, decine di ore... :muro: ) a testare, scegliere, miscelare, integrare, compattare il tutto per lavorare alla perfezione (o quasi) col mio roster.
Di mio al 100% c'è il roster intero, che è sicuramente il più preciso al mondo (quello EA fa vomitare, sembra quasi che non conoscano i giocatori!)

Il tuo progetto è fascinoso, ma ti confermo: per me irrealizzabile. :)
Ci vorrebbe un sacco di tempo che purtroppo non ho... sorry.

ciao!:)

ks!
02-08-2008, 16:15
mi sa che torno sul mercato, i nets nn vanno come vorrei :cry:
hayes si è completamente rincitrullito
monta nn lo so è strano, fa pochissimo in campo
lopez in attacco arranca troppo(devo provare a far partite yi insieme a williams nel quintetto base)

gli unici che mi tolgono soddisfazioni sono carter (più di 30 punti di media a partita) e i due williams

devo provare a prendere Thornton
vorrei provare a prendere anche bargnani...tanto nei raptors nn gioca mai, contro di me nn ha fatto manco un minuto

kapono cmq è devastante...mi ha fatto più di 25 punti partendo dalla panchina O.o

albys
02-08-2008, 16:39
Per la prima volta KS in difficoltà! :D

Massì, prendi un bel 3, Thornton oppure il più difficile Gay.
Monta Ellis magari è giù di forma :) , intanto prova a usarlo da 2 con Williams play e Carter ala piccola...

m. williams
ellis
carter
yi
s. williams

zuzzu
02-08-2008, 18:52
Ho appena iniziato una nuova dynasty con i bobcats
Ecco la mia partita con Boston,normale amministrazione
http://img380.imageshack.us/my.php?image=charlottevsbostoneh4.jpg
Che scambi mi consigliate di fare?

ks!
02-08-2008, 19:27
Per la prima volta KS in difficoltà! :D

Massì, prendi un bel 3, Thornton oppure il più difficile Gay.
Monta Ellis magari è giù di forma :) , intanto prova a usarlo da 2 con Williams play e Carter ala piccola...

m. williams
ellis
carter
yi
s. williams

guarda sono contentissimo che adesso alcune partite me le tiro :D

mmm gay...quasi quasi...
mo vedo quale mi riesco a portare a casa
provo anche la tua formazione vediamo se sti "brocchi" si riprendono :D

ks!
02-08-2008, 19:36
boone+anderson x gay...hanno accettato :cool:

domani provo la nuova squadra e vi farò sapere

albys
02-08-2008, 23:41
boone+anderson x gay...hanno accettato :cool:

domani provo la nuova squadra e vi farò sapere

Furto!!! :)

pazza_inter
03-08-2008, 01:06
Ho appena iniziato una nuova dynasty con i bobcats
Ecco la mia partita con Boston,normale amministrazione
http://img380.imageshack.us/my.php?image=charlottevsbostoneh4.jpg
Che scambi mi consigliate di fare?

scusa, ma come fai un una partita a fare solo 4 falli?
Dimmi che ce l'hai rotto, perchè Morrison dnp non esiste!
Migliora le percentuali, 37/83 nemmeno Shaq dalla lunetta li fa!
Ah, per finire migliora il gioco dei lunghi sotto canestro che 4p in 18' di Mohammed sono pochi e cerca di tirare di meno con play e guardie.

ks!
03-08-2008, 11:12
Furto!!! :)

in effetti un pò mi dispiace... :\
cacchio come fanno ad accettare una simile offerta?...cmq mo vedo come si comporta, nel caso dovesse essere troppo forte glielo rimando, buttandomi completamente su thorton...

cmq avrei preso childress e williams dando in cambio boone, swift e anderson...
ma l'unica cosa che mi ha bloccato è il fatto è child è mancino, e nn mi ci trovo tanto, tu che ne pensi? avresti fatto questo scambio?

che ne pensi invece di swift + ager x warrick?..

ks!
03-08-2008, 12:15
uff che partita contro i new orleans...
carter segna a 1.7 secondi dalla fine...wow :D

conclude con 24 punti, 5 assist e 2 rimbalzi

pauroso paul...23 punti e 19 assist(la sua squadra ne ha fatti 21 O_O)

ottima la partita dei lunghi
najera sostituisce williams infortunato e conclude con 17 punti 4 rimbalzi e 3 assist
mentre lopez conclude con 10 punti 10 rimbalzi e 2 assist (certo però, si è fatto stoppare da paul -.-)

gay invece ha fatto 13 punti e giusto qualke assist

albys
03-08-2008, 13:20
in effetti un pò mi dispiace... :\
cacchio come fanno ad accettare una simile offerta?...cmq mo vedo come si comporta, nel caso dovesse essere troppo forte glielo rimando, buttandomi completamente su thorton...

cmq avrei preso childress e williams dando in cambio boone, swift e anderson...
ma l'unica cosa che mi ha bloccato è il fatto è child è mancino, e nn mi ci trovo tanto, tu che ne pensi? avresti fatto questo scambio?

che ne pensi invece di swift + ager x warrick?..

Childress non è mancino...:confused:
Marvin Williams non mi entusiasma, grandi schiacciate ma nel genere preferisco Tyrus Thomas.
Tutto sommato hai fatto meglio a prendere Gay.

Swift + Ager per Warrick?
Uhm, secondo me Warrick (che non è male) non ti serve, e Swift ti fa da backup dei lunghi.

albys
03-08-2008, 13:22
uff che partita contro i new orleans...
carter segna a 1.7 secondi dalla fine...wow :D

conclude con 24 punti, 5 assist e 2 rimbalzi

pauroso paul...23 punti e 19 assist(la sua squadra ne ha fatti 21 O_O)

ottima la partita dei lunghi
najera sostituisce williams infortunato e conclude con 17 punti 4 rimbalzi e 3 assist
mentre lopez conclude con 10 punti 10 rimbalzi e 2 assist (certo però, si è fatto stoppare da paul -.-)

gay invece ha fatto 13 punti e giusto qualke assist

Bene, lieto che escano partite così realistiche :)
Paul è giusto che faccia impazzire, è un fenomeno.
Vincredible leader, wow! :cool:

ks!
03-08-2008, 13:42
Childress non è mancino...:confused:
Marvin Williams non mi entusiasma, grandi schiacciate ma nel genere preferisco Tyrus Thomas.
Tutto sommato hai fatto meglio a prendere Gay.

Swift + Ager per Warrick?
Uhm, secondo me Warrick (che non è male) non ti serve, e Swift ti fa da backup dei lunghi.

allora mi sa che mi sono confuso con qualke altro giocatore degli atlanta

mmm thomas...si può fare :D

Bene, lieto che escano partite così realistiche :)
Paul è giusto che faccia impazzire, è un fenomeno.
Vincredible leader, wow! :cool:

paul è davvero un fenomeno...cioè la partita che ha fatto è stata sorprendente

vc è una bestia...favoloso

zuzzu
03-08-2008, 14:27
scusa, ma come fai un una partita a fare solo 4 falli?
Dimmi che ce l'hai rotto, perchè Morrison dnp non esiste!
Migliora le percentuali, 37/83 nemmeno Shaq dalla lunetta li fa!
Ah, per finire migliora il gioco dei lunghi sotto canestro che 4p in 18' di Mohammed sono pochi e cerca di tirare di meno con play e guardie.

X non fare tanti falli difendo con la levetta analogica dx sempre in basso,così il giocatore sta in una posizione alla "zoidberg" xchè se tengo le mani in alto gli arbitri mi fischiano fallo ogni volta.
Come faccio a far segnare mohammed che ogni volta che faccio un tiro o un layup lo sbaglia o viene stoppato?

pazza_inter
03-08-2008, 15:33
X non fare tanti falli difendo con la levetta analogica dx sempre in basso,così il giocatore sta in una posizione alla "zoidberg" xchè se tengo le mani in alto gli arbitri mi fischiano fallo ogni volta.
Come faccio a far segnare mohammed che ogni volta che faccio un tiro o un layup lo sbaglia o viene stoppato?

anche tu la chiami in quel modo?:asd:
però se non cerchi mai di stoppare o di tenere alta l'intensità della difesa, andrai poco lontano (il run&gun non paga a NBA Live).
se Nazr fa schifo, tradalo per qualche lungo decente!

PS:
http://kotaku.com/assets/resources/2007/12/zoidberg.jpg

zuzzu
03-08-2008, 18:39
XD

cmq x stoppare uso il tasto pro-hop e ti assicuro che funziona gli avversari sbagliano spesso i tiri

albys
03-08-2008, 19:54
Mohammed non è affatto male.
L'ho usato per un campionato intero con i Bobcats ed è stato quasi sempre titolare.
E' un po' discontinuo, questo sì. Certe volte sbaglia molto. Ma in certe altre giornate è meglio di Okafor.
Come rimbalzista poi è buono.

JohnnyRotten
03-08-2008, 21:11
Anche io uso il tasto "pro hop" x stoppare,ma non è che ogni tiro te lo stoppano!Spesso si fa anche fallo!

JohnnyRotten
03-08-2008, 22:16
Ciao albys,ho iniziato una dynasty con NY facendo il fantadraft. Ho preso Garnett e ho notato che gli accessori tipo i polsini sono rimasti verdi. E anche Pearce (ai Clippers) ha la fascia della testa verde. Come mai non cambiano colore quando cambiano squadra?sono io che devo fare qualcosa? Su Ps2 cambiavano automaticamente in base alla squadra! Grazie ciao!

albys
03-08-2008, 23:27
Sono tutti settati sul personale, per avere i calzini neri da trasferta.

Però dai, non fate il fantadraft, si scombussolano tutti gli equilibri! ;)

zuzzu
03-08-2008, 23:48
Anche io uso il tasto "pro hop" x stoppare,ma non è che ogni tiro te lo stoppano!Spesso si fa anche fallo!

Con me no...
Cmq ho scambiato Mohammed con Nick Collison, prima partita 14 rimba e 10 punti, poi ho scambiato Wallace, che nelle ultime partite faceva schifo, e Snyder per Ginobili, 33 punti la prima

pazza_inter
04-08-2008, 00:57
Con me no...
Cmq ho scambiato Mohammed con Nick Collison, prima partita 14 rimba e 10 punti, poi ho scambiato Wallace, che nelle ultime partite faceva schifo, e Snyder per Ginobili, 33 punti la prima

Manu...:ave:
Ve l'ho mai detto che è il mio giocatore preferito? :asd:
http://z.about.com/d/sanantonio/1/7/6/C/-/-/champs006.jpg

ks!
04-08-2008, 09:53
Manu...:ave:
Ve l'ho mai detto che è il mio giocatore preferito? :asd:
http://z.about.com/d/sanantonio/1/7/6/C/-/-/champs006.jpg

e io che pensavo che il tuo giocatore preferito fosse lasme :sofico:

Eddy bum bum
04-08-2008, 11:08
Ragazzi forse è un mia fissa ... ma nei FR. AG. c'è un gerto A.RAY che ora credo giochi a Roma...è una guardia ma con me riesco a farlo giocare addirittura 1.
Io lo trovo fortissimo ... secondo voi ?
Sembra che gli Dei si siano divertiti con lui...ad avergli messo un mirino nel braccio !

Come 6° uomo lo trovo più che valido. Opinioni?

p.s. esiste un modo per inserire i giocatori delle nazionali nei rooster nba? Tipo Basile o Marconato dell' Italia metterli in una squadra nba, tipo Phoenix o L.A. ?

Forza BOBCATS!

albys
04-08-2008, 11:23
p.s. esiste un modo per inserire i giocatori delle nazionali nei rooster nba? Tipo Basile o Marconato dell' Italia metterli in una squadra nba, tipo Phoenix o L.A. ?

Esiste sì, ma il gioco crasherebbe per disgusto.
:D

Allan Ray è un buon attaccante, non l'ho mai usato nelle mie dynasty o gare, ma ricordo che quando lo settai lo definii proprio come un buon attaccante di situazione. ;)

Quej
04-08-2008, 11:42
Ciao a tutti,

prima di tutto faccio un grande complimento ad alby per l'rr6, davvero fantastico...volevo però chiedere un favore...ho dovuto reinstallare il gioco e non trovo da nessuna parte il link per la shoes patch 4.5 ed anche per la 5.0 ... mi potete aiutare in qualche modo?

Ancora complimenti e grazie in anticipo...:)

albys
04-08-2008, 11:55
Nel file readme del RR6 pack ci sono i link delle shoes patch.

Grazie per i complimenti. :)
Installa anche il piccolo fix (eccetto l'aiact) e la nuova aiact GXU di Kris (sostituisci pure i relativi files database nel RR6, sono perfettamente compatibili)
Poi installa anche il court pack.
Trovi tutto qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53931&start=0

La aiact GXU patch di Kris la trovi qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52236&start=0

Quej
04-08-2008, 12:09
Nel file readme del RR6 pack ci sono i link delle shoes patch.

Grazie per i complimenti. :)
Installa anche il piccolo fix (eccetto l'aiact) e la nuova aiact GXU di Kris (sostituisci pure i relativi files database nel RR6, sono perfettamente compatibili)
Poi installa anche il court pack.
Trovi tutto qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53931&start=0

La aiact GXU patch di Kris la trovi qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52236&start=0

Grazie davvero di tutto...

pazza_inter
04-08-2008, 12:56
e io che pensavo che il tuo giocatore preferito fosse lasme :sofico:

e chi è lasme?:confused:

Albys, che ne pensi della nuova crowd patch? sembra fatta molto bene, però ormai non metto più niente di mia iniziativa senza il bollino "Approved By Albys"!:D
http://img237.imageshack.us/img237/1373/crowdnewuy1.jpg

siamon89
04-08-2008, 14:22
Albys ho un problema...

Allora ho iniziato una dynasty, dopo numerose trade e varie partite simulate ne ho voluta giocarne una....e praticamente mi sono accorto che le trade che avevo effettuato, nelle partite giocate nn risultano, continuo a giocare con il quintetto iniziale e non con il quintetto "aggiornato" dalle trade.....questa cosa però succede solo se le gare le gioco, se le simulo appare tutto normale.

sai darmi una spiegazione??:confused:

grazie

ks!
04-08-2008, 16:44

ma come chi è...è il tuo giocatore preferito >_>

itised
04-08-2008, 17:02
Scusate... mi consigliate qualche settaggio per ottenere una buona rotazione di squadra con sostituzioni automatiche? Non riesco ad ottenerla, è sempre tutto sballato; i titolari non escono quasi mai, se però capita che escono, magari presto, quasi non rientrano più e chi più ne ha più ne metta...

JohnnyRotten
04-08-2008, 17:07
Scusate... mi consigliate qualche settaggio per ottenere una buona rotazione di squadra con sostituzioni automatiche? Non riesco ad ottenerla, è sempre tutto sballato; i titolari non escono quasi mai, se però capita che escono, magari presto, quasi non rientrano più e chi più ne ha più ne metta...

Secondo me la cosa migliore è fare i cambi manuali! è molto piu bello,no?

zuzzu
04-08-2008, 22:21

Dovrebbe giocare a Miami

Il mio preferito invece è Uros Slokar :D :D

pazza_inter
05-08-2008, 22:10
ehy Albys, allora che ne pensi delle nuove magliette di VHAN?
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=55201&postdays=0&postorder=asc&start=0

le inserisco o conosci qualche pack migliore?

EDIT: ma il progetto NBA Live 09 è fallito ora che è morto l'ideatore del progetto stesso?

B_BoY80
05-08-2008, 22:19
Bella regà!
Una domanda e se potete fornirmi anche la soluzione è da paura!
Ho Nba live 08 installato da capo e ho messo su le seguenti patch:

RR6 + fix
Shoes 5.5
il re-order roster
scoreboard patch by Zaman
il gamplay è quello con le fantasy dunks e relative animazioni
le varie patch aggiuntive del RR6
e infine il Court Pack

tutto preso dalla prima pagina come da voi piu volte suggerito. eccetto se non sbaglio le dunks.

Il problema è questo: Gioco ed è da paura... tutto tranquillo... si va easy fino alla finale... e in finale mi crasha! N.B: il gioco è originale! la mia domanda è: Forse dipende dai campi della finale con il disegno del trofeo??? dal momento che va bene per tutta la stagione... Chiaritemi.. intanto sto per reinstallare con tutte le suddette patches eccetto i campi per fare una prova! Aspetto una risposta, intanto grazie per quello che state facendo per rimediare all'aborto che era questo gioco!

B_BoY80
05-08-2008, 22:23
funcy dunks mi correggo :)

albys
06-08-2008, 00:07
Non reinstallare!
E' semplicemente il logo della finale a farti crashare il tutto!

Levalo e sei a posto

pazza_inter
06-08-2008, 01:03
Amichevole di prestigio: Suns @ Spurs
Per 3 quarti ho giocato di merda (cfr. le palle perse ben 31 totali:( ). Nell'ultimo parziale la mossa segreta: via parker e Manu in cabina di regia. I Suns non possono fare altro che assistere allo show (17 p in 7':eek: ) dell'MVP finale anche a causa delle scelte poco felici in difesa (a uomo nonostante Nash sia svantaggiato fisicamente: ogni contatto finiva a gambe all'aria!:D ). Io invece cambio marcia in difesa, usando la zona in luogo della uomo che non era riuscita a contenere i tiratori avversari. Nonostante SAS abbia solamente 3 riserve decenti (Horry deve andarsene in pensione!), basta giocare 1 solo quarto decente per avere la meglio sui più quotati avversari!
http://img45.imageshack.us/img45/7756/40913820ao7.jpg
Alla fine non ho nemmeno foul outtato nessuno degli avversari, nè ho difeso bene, simbolo di poca concentrazione.

B_BoY80
06-08-2008, 01:35
Non reinstallare!
E' semplicemente il logo della finale a farti crashare il tutto!

Levalo e sei a posto

ok! mi puoi dire qual'è il file in questione?

albys
06-08-2008, 08:03
ok! mi puoi dire qual'è il file in questione?

Sono due:
finalslogo.ebo
finalslogo.fsh
(come puoi vedere, il secondo è enorme, mi son dimenticato di ridurlo, anche se poi forse si sgrana...)

Comunque levali. ;)

albys
06-08-2008, 08:09
ehy Albys, allora che ne pensi delle nuove magliette di VHAN?
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=55201&postdays=0&postorder=asc&start=0

le inserisco o conosci qualche pack migliore?

EDIT: ma il progetto NBA Live 09 è fallito ora che è morto l'ideatore del progetto stesso?

Le magliette di Vhan sono eccezionali, le migliori attualmente con quelle di CKal (che ha genialmente fatto alcune maglie 1X con numeri e scritte 2X, purtroppo si è ritirato)
Installa tutte le Vhan's jerseys, ricordati però di levare i files .fsh corrispondenti che avrai nella sgsm, visto che Vhan crea le magliette in files .viv (che vanno in sgsm/uniforms): infatti i files .fsh prevalgono sui .viv se sono presenti.
Capito?

Il progetto nba live 09 credo si farà, bisogna solo riorganizzarsi.
Il fatto è che questi ragazzi sono stabili come i reattori di Chernobyl.
:p

albys
06-08-2008, 08:11
Eh, gli Spurs sono dei bastardoni, e Gino è proprio forte.
Se userai loro in una dynasty puoi accentuare qualche sliders per renderti la vita un pelo più difficile (consigliato).
Guarda però che Mason non è affatto male... ottimo tiro! ;)

Lieto che tu usi difese diverse, e tattiche precise... il gioco migliora molto così!

B_BoY80
06-08-2008, 12:15
Sono due:
finalslogo.ebo
finalslogo.fsh
(come puoi vedere, il secondo è enorme, mi son dimenticato di ridurlo, anche se poi forse si sgrana...)

Comunque levali. ;)

grazie mille Albys! Provvedo!
cmq quando mi hai detto di non reinstallare avevo gia scapocciato :D e l'ho reinstallato... però ho potuto godermi di nuovo la differenza tra il gioco cosi come l'avevo comprato e quello patchato :D simulando una stagione in cui T-Mac ha vinto l'mvp a 38 punti di media e Ben Gordon è stato la rivelazione a 31 punti di media :D

Ultima cosa se non ti dispiace. Oltre le patch che ho messo, che leggi nel primo messaggio, me ne consigli altre per migliorare ulteriormente?
grazie ancora!

B_BoY80
06-08-2008, 13:04
Sono due:
finalslogo.ebo
finalslogo.fsh

Comunque levali. ;)

Ora va bene Albys grazie!

albys
06-08-2008, 13:14
grazie mille Albys! Provvedo!
cmq quando mi hai detto di non reinstallare avevo gia scapocciato :D e l'ho reinstallato... però ho potuto godermi di nuovo la differenza tra il gioco cosi come l'avevo comprato e quello patchato :D simulando una stagione in cui T-Mac ha vinto l'mvp a 38 punti di media e Ben Gordon è stato la rivelazione a 31 punti di media :D

Ultima cosa se non ti dispiace. Oltre le patch che ho messo, che leggi nel primo messaggio, me ne consigli altre per migliorare ulteriormente?
grazie ancora!

Al di fuori di quello che ho messo nel RR6 meritano di essere installate soltanto:
-shoes patch
-jersey patch (molte sono già nel RR, altre le metterò nel RR7)

D/C
06-08-2008, 13:27
lo avevo già segnalato parecchio tempo fa, ma voglio riproporlo: faccio parte di una lega online di nba live (08), e siamo alla ricerca di qualche altro utente disposto a parteciparvi seriamente. La prima stagione è andata bene (ha vinto washington), ora inizieremo la seconda (il draft è gia stato effettuato). Chi volesse può iscriversi al forum postando nella sezione new entry.

Il forum è questo: http://livebasketleague.variousforum.com/

Ciao a tutti e grazie ;)

_Kobe_24
06-08-2008, 22:37
Alby's mi potresti linkare una buona pach shoes per il tuo RR6??
Ho sentito parlare anche di una Aiact con schiacciate fantastiche esiste veramente?:confused: se c'è l'hai linkami anke questo :D

pazza_inter
06-08-2008, 22:38
Sono due:
finalslogo.ebo
finalslogo.fsh

Comunque levali. ;)

li ho dovuti cacciare pure io. Albys albys albys... cominci a perdere colpi!:Prrr:

Alby's mi potresti linkare una buona pach shoes per il tuo RR6??
Ho sentito parlare anche di una Aiact con schiacciate fantastiche esiste veramente? se c'è l'hai linkami anke questo
santa pazienza! leggiti il readme del RR6 e alla fine ci sono i link per le 2 shoes patch (devi metterle entrambe).

L'aiact che dici tu è in realtà il fancy dunk & passes. Non ti consiglio, perchè quello che guadagna il gioco in spettacolarità, lo perdi in realtà (e se si chiama reality roster un motivo ci sarà no?): ti piacerebbe vedere qualsiasi giocatore schiacciare, anche al 48' di una finale NBA punto a punto, come se stesse partecipando allo slam contest dell'ASG? sinceramente a me no...

pazza_inter
06-08-2008, 22:58
Le magliette di Vhan sono eccezionali, le migliori attualmente con quelle di CKal (che ha genialmente fatto alcune maglie 1X con numeri e scritte 2X, purtroppo si è ritirato)
Installa tutte le Vhan's jerseys, ricordati però di levare i files .fsh corrispondenti che avrai nella sgsm, visto che Vhan crea le magliette in files .viv (che vanno in sgsm/uniforms): infatti i files .fsh prevalgono sui .viv se sono presenti.
Capito?
credo di si! ti faccio sapere se funge tutto bene.

Eh, gli Spurs sono dei bastardoni, e Gino è proprio forte.
Se userai loro in una dynasty puoi accentuare qualche sliders per renderti la vita un pelo più difficile (consigliato).
Guarda però che Mason non è affatto male... ottimo tiro! ;)

Lieto che tu usi difese diverse, e tattiche precise... il gioco migliora molto così!

Non inizio con gli spurs perchè onestamente hanno 8 giocatori decenti e comunque avanti con gli anni (solo parker è under 30). Gli altri hanno lo stesso appeal di una vecchia di 80 anni e difficilmente riuscirei a sbolognarli, anche in cambio di scelte ai prossimi draft. Vediamo se per quando uscirà il RR7 il loro roster si delineerà maggiormente essendo ancora in alto mare, e forse ci farò un pensierino!

Per quanto riguarda le tattiche, non ho capito 2 cose:
1) quando in attacco scelgo "tagli a canestro", significa che gli altri tagliano verso il canestro o che il giocatore da me controllato sta per penetrare verso lo stesso, chiedendo quindi ai lunghi di spostarsi per facilitargli la penetrazione? (non so se hai capito...)
2) Nei minuti finali, quando su di una rimessa devi chiamare il fallo sistematico, che tattica bisogna scegliere per stare attaccato agli avversari per fare subito fallo? In pratica vorrei fare come la CPU...

albys
06-08-2008, 23:23
credo di si! ti faccio sapere se funge tutto bene.

Non inizio con gli spurs perchè onestamente hanno 8 giocatori decenti e comunque avanti con gli anni (solo parker è under 30). Gli altri hanno lo stesso appeal di una vecchia di 80 anni e difficilmente riuscirei a sbolognarli, anche in cambio di scelte ai prossimi draft. Vediamo se per quando uscirà il RR7 il loro roster si delineerà maggiormente essendo ancora in alto mare, e forse ci farò un pensierino!

Per quanto riguarda le tattiche, non ho capito 2 cose:
1) quando in attacco scelgo "tagli a canestro", significa che gli altri tagliano verso il canestro o che il giocatore da me controllato sta per penetrare verso lo stesso, chiedendo quindi ai lunghi di spostarsi per facilitargli la penetrazione? (non so se hai capito...)
2) Nei minuti finali, quando su di una rimessa devi chiamare il fallo sistematico, che tattica bisogna scegliere per stare attaccato agli avversari per fare subito fallo? In pratica vorrei fare come la CPU...

1) I tuoi compagni tagliano dentro.
2) scegli difesa pressing a tutto campo, e poi schiaccia il tasto fallo.

pazza_inter
07-08-2008, 00:36
ok grazie!
Cmq la tattica che dicevo io è isolamento vero? E poi esiste un modo per cambiare le tattiche assegnate ai tasti senza doverla cambiare ogni volta durante la partita?

pazza_inter
07-08-2008, 01:23
ecco a voi il pack di Vhan per le maglie di 11 squadre.
http://files.filefront.com/11+teams+jerseyrar/;11390713;/fileinfo.html

e qui c'è il readme!
This is a jersey's pack for 11 team made by Vhan.
It contains jersey for: Charlotte Bobcats, Boston Celtics, Cleveland Cavaliers, Los Angeles Clippers, Dallas Mavericks, Denver Nuggets, Golden State Warriors, New Horleans Hornets, Philadelphia 76ers, Portland Trail Blazers and Toronto Raptors.

-----------------------------------------

Installation:

1) Extract all and paste the folder sgsm with whatever it contains in "X:\Document and Settings\EA SPORTS\NBA Live 08" folder and overwrite everythings

2) Choose what sort of jersey you want (1x or 2x) from the folder "uniforms 1x" or "uniforms 2x"

3) Copy and paste the file that have you choosed in the "sgsm\uniforms" folder

4) If you don't use Albys Realistic Roster (v.6) currently you must paste the file "teamgear.dbf" in your current DB's save to unlock some alternative jerseys like Nascar in Charlotte.

5) Enjoy yourself... and GO SPURS XD!

NB: The patch wont show up if you have in your sgsm directory:

charaway, charhome.fsh, charserd.fsh, charaaway.fsh, charnasc.fsh, charser1.fsh, charpr1h.fsh and charpr1a.fsh;
bostaway.fsh, bosthome.fsh, bostserd.fsh, bostser1.fsh, bostcspa.fsh, bosteuro.fsh, bostpr1h.fsh and bostpr1a.fsh;
clevaway.fsh, clevhome.fsh, clevserd.fsh, clevpr1h.fsh and clevpr1a.fsh;
laclhome.fsh, laclaway.fsh, laclserd.fsh, laclpr1h.fsh and laclpr1a.fsh;
dallaway.fsh, dallhome.fsh, dallserd.fsh, dallpr1h.fsh and dallpr1a.fsh;
denvhome.fsh, denvaway.fsh, denvserd.fsh, denvpr1h.fsh and denvpr1a.fsh;
goldhome.fsh, goldaway.fsh, goldserd.fsh, goldpr1h.fsh and goldpr1a.fsh;
newohome.fsh, newoaway.fsh, newoserd.fsh, newopr1h.fsh and newopr1a.fsh;
philhome.fsh, philaway.fsh, philserd.fsh, philpr1h.fsh and philpr1a.fsh;
porthome.fsh, portaway.fsh, portserd.fsh, portpr1h.fsh and portpr1a.fsh;
torohome.fsh, toroaway.fsh, toroeur1.fsh, toroc03h.fsh, toroc03a.fsh, toropr1h.fsh and toropr1a.fsh

Be sure to delete these files so the patch would work properly!

pazza_inter
07-08-2008, 01:26
ecco invece il file che vi sblocca l'NBA store. Da mettere in Documenti\NBA Live 08\settings

http://files.filefront.com/nbastoredat/;11390821;/fileinfo.html

pazza_inter
07-08-2008, 01:59
ho modificato qualche scritta nel programma, devo dire che ora non mi fa confondere più! Meglio, no?
http://img386.imageshack.us/img386/3051/13881330uk5.jpg

B_BoY80
07-08-2008, 02:11
L'aiact che dici tu è in realtà il fancy dunk & passes. Non ti consiglio, perchè quello che guadagna il gioco in spettacolarità, lo perdi in realtà (e se si chiama reality roster un motivo ci sarà no?): ti piacerebbe vedere qualsiasi giocatore schiacciare, anche al 48' di una finale NBA punto a punto, come se stesse partecipando allo slam contest dell'ASG? sinceramente a me no...

già... hai ragione... però le schiacciate cosi come sono fanno ridere i polli.... io gioco con le fancy dunks (i passaggi no xke li ti do ragione sono esagerati) e nn mi trovo male... è vero la situazione allo scadere della finale ecc.... xo è anche vero ke senza vedi schiacciate che sono piu stupide di quelle che fanno in serie C italiana.. Alcune sono esagerate e hai ragione... altre però sono fatte bene(specie per i centri)... e ti diverti di piu in un gioco che, anche se con l'aiuto di chi ha sviluppato le patches, in quanto a divertimento ci proponeva ben poco... alla fine dipende dai gusti credo... io con lebron o kobe in contropiede da solo dopo un recupero VOJO un mulino a vento :D lo PRETENDO MANCO FOSSI RAF!

pazza_inter
07-08-2008, 04:54
Albys, non riuscivo a dormire e allora ti ho preso in parola!
Missione Spurs:
DerMaar Johnson messo tra i FA
Horry + Bonner a GSW per A. Randolph
Thomas + scelta 1^ turno a GSW per Azubuike
J. Dorsey (sign & trade grazie all'eccezione di metà livello) + Mahinmi a Houston per Scola + C. Hayes

Morale della favola, a Gennaio il mio quintetto è:
Timoteo
Scola
A. Randolph (18 anni ma potentissimo! promette bene)
Manu
Tonino
---panchina---
Oberto
Hayes
Bowen / Udoka
Azubuike
D. Stoudemire / Hill (l'hai fatto troppo forte!)
---Lista Inattivi---
Mason
Gioacchino

il salary cap indica -3,73 (evviva, li ho mandati tutti a Golden State!:p ), mentre il record dice 24-8 (tutte simulate, non giocate!)

che ne pensi? sono stato bravo?

albys
07-08-2008, 07:42
Eccellente.
Squadra splendida, salary risanato, tanti giovani.
Hai pure recuperato Scola, l'errore più colossale di mercato nella storia degli Spurs reali! :)

Ora però gioca un po'! ;)
Vero, Hill devo abbassarlo un po' perchè è uscito troppo forte.

Ah, cosa significa che hai modificato qualche scritta?
Cosa hai fatto di preciso?
Hai editato il testo?

Grandissimo il pack di Vahn... scaricatelo e installatele!

pazza_inter
07-08-2008, 08:04
Eccellente.
Squadra splendida, salary risanato, tanti giovani.
Hai pure recuperato Scola, l'errore più colossale di mercato nella storia degli Spurs reali! :)

Ora però gioca un po'! ;)
Vero, Hill devo abbassarlo un po' perchè è uscito troppo forte.
e non è tutto! appena prima dell'ASG ho scambiato Bowen + la mia 2^ per Bargnani + la loro 1^ scelta, con il salary cap che sale di circa mezzo milione di dollari (quisquilie!)

Ah, cosa significa che hai modificato qualche scritta?
Cosa hai fatto di preciso?
Hai editato il testo?
niente, con un programma trovato su nba-live.com ho modificato il file loc.ita dove ci sono i testi del gioco e ho modificato qualche imprecisione (come vedi ho tradotto i nomi dello staff xk trainer mi faceva confondere sempre, poi c'erano i nomi stranieri che al plurale non aggiungevano la "s" tipo gli scout, i trainer ecc ecc) più qualche altra cosetta che trovavo sul momento (tipo "Partita rivalità" l'ho sistemata in "squadre rivali")

Grandissimo il pack di Vahn... scaricatelo e installatele!

bravo, scarrica scarrica pure! Ma è normale che molti file che vhan diceva di cancellare per non creare conflitto (.fsh) non li avevo? boh, meglio così!

Secondo te il readme è scritto bene? ho una conoscenza dell'inglese pari a un bambino di 3^ media...

Ah, vi consiglio la versione 1x così state tranquilli!

albys
07-08-2008, 08:42
massì, Bowen ha rotto il cazzo, tanto hai Udoka e Randolph e Azubuike (buonissimo anche come 3!). :)
Bargnani nel contesto Spurs può fare bene, le sue triple sugli scarichi di TD e Parker...

Mi dici che programma usi per modificare le scritte?
Così' edito anch'io qualcosa...

Sì, le magliette di Vahn vanno installate 1X, solo quelle d'allenamento sono solo 2X (fantastiche!) ma tanto con quelle non si deve giocare la partita.
Alcuni files .fsh non li avevi nella sgsm perchè ultimamente anche Lean Crappystuff le sue le compattava in un file .viv.
Tranquillo.

Eddy bum bum
07-08-2008, 11:26
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio molto importante.
Ho installato l'ultimo lavoro di Albys e ho intenzione di giocare un'intera dynasty.

- Pensavo di giocare soprattutto le partite della mia conference

- Giocare 30/35 partite e simulare le altre

- Telecamera da dietro le spalle del portatore di palla

- 5 minuti a quarto, livello massimo di difficoltà

Poi un'ultima domanda, quante partite fate al giorno ?

Grazie raga !

Forza Bobcats!

andrealele90
07-08-2008, 14:06
ragazzi xchè se metto i file della GXU MI crascha?

pazza_inter
07-08-2008, 16:07
massì, Bowen ha rotto il cazzo, tanto hai Udoka e Randolph e Azubuike (buonissimo anche come 3!). :)
Bargnani nel contesto Spurs può fare bene, le sue triple sugli scarichi di TD e Parker...
SI, come overall la squadra è fortissima, ma in realtà non mi sta piacendo giocarci molto: Randolph ha poco T3 (40, che schifo!), Azubuike è troppo basso per fare il 3 (certi stoppatoni che si zuppa!). Secondo te riuscirei a imbastire una trade convincente per prendere il Gallo (anche se il sogno sarebbe Kirilenko, ma nel suo caso dovrei cedere un big...) tenendo il quintetto + Bargnani + Hill?

PS: Randolph ha 18 anni, ma non è troppo giovane? gli altri rookie hanno almeno 20 anni!

Mi dici che programma usi per modificare le scritte?
Così' edito anch'io qualcosa...
ecco a lei! Carichi prima il file ".eng" e poi il file ".ita"
http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=1606

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-08-2008, 16:11
Ciao Albys, grandissimo come sempre!
Peccato per quella patch sul campionato italiano, sarebbe stata grandiosa! A proposito, potresti darmi la mail o il contatto di chi realizza i tiri personalizzati dei giocatori? Vorrei contattarlo. Thx!

Lord_Grifis
07-08-2008, 17:59
albys vorrei togliere i passaggi spocchiosi perche' ogni volta che voglio fare un pallonetto il giocatore comincia a fare 1000 giochetti e finisce immancabilmente fuori campo...che file devo togliere?

grazie mille

albys
07-08-2008, 19:57
albys vorrei togliere i passaggi spocchiosi perche' ogni volta che voglio fare un pallonetto il giocatore comincia a fare 1000 giochetti e finisce immancabilmente fuori campo...che file devo togliere?

grazie mille

Usa la aiact GXU di Kris e tutto andrà perfettamente, tornano i passaggi alti e i fancy passes sono rarissimi e realistici.
Link qualche post addietro.

albys
07-08-2008, 19:58
ragazzi xchè se metto i file della GXU MI crascha?

perchè non leggi quello che ti si dice.

albys
07-08-2008, 20:00
SI, come overall la squadra è fortissima, ma in realtà non mi sta piacendo giocarci molto: Randolph ha poco T3 (40, che schifo!), Azubuike è troppo basso per fare il 3 (certi stoppatoni che si zuppa!). Secondo te riuscirei a imbastire una trade convincente per prendere il Gallo (anche se il sogno sarebbe Kirilenko, ma nel suo caso dovrei cedere un big...) tenendo il quintetto + Bargnani + Hill?

Prova Udoka + Mason per Gallo. E per evitare le stoppate usa il tiro in fade away!

PS: Randolph ha 18 anni, ma non è troppo giovane? gli altri rookie hanno almeno 20 anni!
Sì, Randolph è giovanissimo, e proprio per questo promettente.
Gli altri hanno 19 anni, alcuni 20, altri 21.

albys
07-08-2008, 20:04
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio molto importante.
Ho installato l'ultimo lavoro di Albys e ho intenzione di giocare un'intera dynasty.

- Pensavo di giocare soprattutto le partite della mia conference

- Giocare 30/35 partite e simulare le altre

- Telecamera da dietro le spalle del portatore di palla

- 5 minuti a quarto, livello massimo di difficoltà

Poi un'ultima domanda, quante partite fate al giorno ?

Grazie raga !

Forza Bobcats!

Se devi partire con una dynasty aspetta ancora qualche giorno così esce il RR7, che è ancora meglio.
Poi:
- sì, gioca una trentina di gare, 6 o 7 minuti a quarto, le altre le simuli.
- Telecamera rigorosamente "Sospesa"
- 1 gara al giorno, massimo 2.

SMD 13
08-08-2008, 09:20
Aiutatemi, please!
Ho una serie di problemi con varie patch sia per NBA Live 08 sia per NBA Live 07:
1) nel gioco tutte le parti che nelle texture sono bianche o nere risultano TRASPARENTI, per intenderci: i giocatori sono senza scalpo, senza sclere e senza cavallo dei pantaloni! Qst prob me lo danno :
- X Live 08: ExYugo08, PBA Live, UBL 08, IWL 08, PAtch di lightning (le strie di sudore dei giocatori sn trasparenti); l'ITA live funziona invece
- X Live 07 (se serve posso ripostare sul Thread del 07 ma sembra fermo da un pò...) lo stesso prob lo danno il SUM e la patch SlamDunk( di cui peraltro nn trovo la versione 2 nè quella x NBA Live 08),

2)problemi di CRASH
- X Live 08: il RealisticRoster v6 manda il gioco in crash durante il caricamento della partita
- X Live 07: FIBA Live 07 una volta installato mi impedisce completamente di avviare il gioco

Per favore se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grato!!!

zuzzu
08-08-2008, 11:28
C'è qualcuno che ha il programma audy 06 che sembra sia stato tolto dai download di nba live series center?

X albys: credo sia meglio mettere padgett e richards nei roster di miami xchè non sono stati ancora liberati e in + miami ha solo 10 giocatori.

In + ho modificato i database in modo che marv albert pronunci almeno i cognomi di molti rookies e ho aggiornato i roster a oggi. Se ti può essere utile posso passarti i miei db

zuzzu
08-08-2008, 11:32
Aiutatemi, please!
Ho una serie di problemi con varie patch sia per NBA Live 08 sia per NBA Live 07:
1) nel gioco tutte le parti che nelle texture sono bianche o nere risultano TRASPARENTI, per intenderci: i giocatori sono senza scalpo, senza sclere e senza cavallo dei pantaloni! Qst prob me lo danno :
- X Live 08: ExYugo08, PBA Live, UBL 08, IWL 08, PAtch di lightning (le strie di sudore dei giocatori sn trasparenti); l'ITA live funziona invece
- X Live 07 (se serve posso ripostare sul Thread del 07 ma sembra fermo da un pò...) lo stesso prob lo danno il SUM e la patch SlamDunk( di cui peraltro nn trovo la versione 2 nè quella x NBA Live 08),

2)problemi di CRASH
- X Live 08: il RealisticRoster v6 manda il gioco in crash durante il caricamento della partita
- X Live 07: FIBA Live 07 una volta installato mi impedisce completamente di avviare il gioco

Per favore se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grato!!!

Non ho mai sentito parlare delle prime 4 patch di nba live 08...
Cmq credo che non sia il RR6 a farti crashare il gioco ma certi file fsh troppo pesanti. Andando alla pagina 1 di questo thread troverai la patch totale nba courts che potrebbe risolvere i tuoi problemi. Altrimenti nn saprei...

SMD 13
08-08-2008, 11:47
Grazie la proverò.
Le altre patch sono quelle x i campionati yugoslavo, ucraino, filippino e israeliano. Cmq anche il RR6 nelle schermate di modifica giocatore mi dà quel problema della trasparenza

JohnnyRotten
08-08-2008, 11:54
Ciao Albys! Ma con l'RR7 i nomi dei rookie verranno annunciati dallo speaker e dal telecronista? sono stufo di sentire il Gallo chiamato "number eight" :p

Magello
08-08-2008, 13:41
Ciao ragazzi, sono nuovo e anch'io sono un malato di Nba live 08.
Qualcuno mi può dire quali patch devo scaricare per aggiornare il mio gioco magari mettendomi il link?
Grazie a tutti

JohnnyRotten
08-08-2008, 14:12
Ciao ragazzi, sono nuovo e anch'io sono un malato di Nba live 08.
Qualcuno mi può dire quali patch devo scaricare per aggiornare il mio gioco magari mettendomi il link?
Grazie a tutti

Ciao Magello! alla prima pagina di questo forum dovresti trovare tutto il possibile ed immaginabile x aggiornare il tuo gioco!Buon download!

Magello
08-08-2008, 14:17
Ciao Magello! alla prima pagina di questo forum dovresti trovare tutto il possibile ed immaginabile x aggiornare il tuo gioco!Buon download!

Ok, grazie.
Ma la patch ita live 08 è sempre per nba live 08?
Cioè su nba live 08 posso giocare con le squadre italiane?
Se è così diventate i miei idoli indiscussi!!!:D

JohnnyRotten
08-08-2008, 14:39
Ok, grazie.
Ma la patch ita live 08 è sempre per nba live 08?
Cioè su nba live 08 posso giocare con le squadre italiane?
Se è così diventate i miei idoli indiscussi!!!:D

In teoria si! xò io l'ho scaricata e non mi funziona!:muro:

Eddy bum bum
08-08-2008, 14:43
Grazie per i consigli !! Farò esattemente come dici tu ... e non riesco a immaginare cosa possa essere la RR7 !

P.S. c'è Anamichi ?! :cry: ( o almeno i capelli rossi per crearlo ?! ) :cry:

Magello
08-08-2008, 15:26
Ho scaricato la patch rr6 + quella ita live 08.
Prima ho installato la ita live 08 e ho provato a fare una partita con le squadre italiane e il gioco mi andava.
Poi ho installato la rr6, ho provato a fare una partita e dopo che carica, prima di farmi giocare la partita mi si chiude il gioco dandomi errore, come mai?

L-Magic
08-08-2008, 15:38
Ho scaricato la patch rr6 + quella ita live 08.
Prima ho installato la ita live 08 e ho provato a fare una partita con le squadre italiane e il gioco mi andava.
Poi ho installato la rr6, ho provato a fare una partita e dopo che carica, prima di farmi giocare la partita mi si chiude il gioco dandomi errore, come mai?

prova a togliere il file settings.bat dalla cartella Settings nei documenti

Magello
08-08-2008, 15:51
Ma nella patch rr6 devo aggiungere i file che ci sono nelle cartelle delle patch alle varie cartelle oppure sostituire le cartelle che avevo con quelle che ci sono nelle patch?
Non so se mi sono spiegato...

Magello
08-08-2008, 16:19
prova a togliere il file settings.bat dalla cartella Settings nei documenti

Ho tolto il file e ora funziona, ma come mai era quello?

pazza_inter
08-08-2008, 17:07
problemi coi settaggi della scheda video, classico! ricorda di settare gli slider ora!

cami91
08-08-2008, 18:58
Ho notato un problema con il gioco, quando gli avversari tirano spesso il mio giocatore saltando per disturbare gli finisce contro e fa fallo, è più o meno il movimento che spesso fanno nell'nba quando fanno la finta e poi tirano, andando contro il difensore che è saltato sulla finta, però nel mio caso l'attaccante non fa nessuna finta, e il difensore salta nello stesso momento dell'attaccante, diciamo che nello stoppare eccede nella foga e quindi si scontra contro l'attaccante, che poi spesso fa pure canestro procurando quindi un gioco da 3 punti, oppure tira da 3 e si prende 3 liberi.
L'avete notato anche voi?

Poi un altro, spesso quando il computer è in attacco, in post, ed è messo di schiena con il mio difensore tra lui e il canestro, spesso il mio difensore si mette in posizione di blocco, cioè con le mani congiunte sui gioielli, e per sbloccarlo non mi rimane che saltare come quando si stoppa, e quando atterra si sblocca, altrimenti resta in quel posto in quella posizione.
Il problema è che quando salto per sbloccare dalla posizione, l'attaccante ne approfitta e va a canestro.

Avete riscontrato anche voi questi due errori?

P.S. mi sapete spiegare la storia dell'eccezione di metà livello?

Remunez44
08-08-2008, 20:58
Ho notato un problema con il gioco, quando gli avversari tirano spesso il mio giocatore saltando per disturbare gli finisce contro e fa fallo, è più o meno il movimento che spesso fanno nell'nba quando fanno la finta e poi tirano, andando contro il difensore che è saltato sulla finta, però nel mio caso l'attaccante non fa nessuna finta, e il difensore salta nello stesso momento dell'attaccante, diciamo che nello stoppare eccede nella foga e quindi si scontra contro l'attaccante, che poi spesso fa pure canestro procurando quindi un gioco da 3 punti, oppure tira da 3 e si prende 3 liberi.

Poi un altro, spesso quando il computer è in attacco, in post, ed è messo di schiena con il mio difensore tra lui e il canestro, spesso il mio difensore si mette in posizione di blocco, cioè con le mani congiunte sui gioielli, e per sbloccarlo non mi rimane che saltare come quando si stoppa, e quando atterra si sblocca, altrimenti resta in quel posto in quella posizione.
Il problema è che quando salto per sbloccare dalla posizione, l'attaccante ne approfitta e va a canestro.

P.S. mi sapete spiegare la storia dell'eccezione di metà livello?

Si i 2 errori di gioco li ho trovati anchio ma ho imparato a conviverci ... purtroppo :cry:
x quanto riguarda l'eccezione di metà livello dovrebbe essere un contratto fisso che in pratica t permette di comprare 1 giocatore anche se sei fuori dal salary cap ...

pazza_inter
08-08-2008, 23:48
Si i 2 errori di gioco li ho trovati anchio ma ho imparato a conviverci ... purtroppo :cry:
x quanto riguarda l'eccezione di metà livello dovrebbe essere un contratto fisso che in pratica t permette di comprare 1 giocatore anche se sei fuori dal salary cap ...

in pratica ci sono 3 tipi di contratto:
quello normale (non mi ricordo il nome!) che ti fa firmare un contratto con la cifra che decidi tu, però devi avere spazio nel salary cap. durata da 1 a 6 anni

l'eccezione di metà livello che ti permette di far firmare un giocatore per circa 5 mln (ti permette di prendere un giocatore discreto) anche se sei sotto nel salary cap. Però lo puoi usare una volta all'anno! durata da 1 a 6 anni

infine c'è il minimo che puoi usare infinite volte anche se sei sotto il salary cap. Unica nota stonata è che la cifra è bassa (1 mln circa) e va bene solo per i rookie, o i vecchi sull'orlo del ritiro! durata da 1 a 2 anni

Dopo 3 anni che un giocatore è in squadra puoi fargli firmare un contratto "normale" a qualsiasi cifra, perchè rientra nell'eccezione veterani.

Piccolo Suggerimento: quando fai firmare un giocatore, dagli i soldi che chiede, ma mettigli che la cifra scende dell'8,5% ogni anno, così ogni anno "guadagni" un poco di marginale!

guccio92
09-08-2008, 00:13
Salve a tutti...stò provando anch'io a smanettare con NBA Live...mi sono messo in testa di creare la squadra del mio paese sulla base della patch italiana. Ho creato in anticipo i giocatori e li ho messi come free agent. Poi con DB Commander ho aperto il file teams.dbf e ho aggiunto una riga inserendo nome della squadra e le varie abbreviazioni. Faccio partire il gioco e mi trova la squadra creata. Inserisco i giocatori e salvo. Provo a fare una partita ma ovviamente in mancanza di logo e di maglie mi crasha. Come faccio a creare logo e maglie? Basterebbe momentaneamente anche metterne un logo e delle maglie anche di altre squadre....mi sapete aiutare?:help:

pazza_inter
09-08-2008, 03:03
Signori e signore, è nata una stella!
Passaggio dietro la schiena:
http://img517.imageshack.us/img517/4007/52089425oy5.jpg

per l'accorrente Scola che al volo dunka!
http://img517.imageshack.us/img517/4930/15329837re5.jpg

CHE LIBIDINE!:eek:

PS: durante l'Off Season mi è anche cresciuto di 3 cm:eek: ! e chi lo vuole più al Gallo?
PPS: Bargnani ha rubato il posto a Scola durante i PO:eek:

zuzzu
09-08-2008, 10:55

Si li ho riscontrati anche io, x quello che sono passato alla mitica difesa alla Zoidberg :D Cmq a me andrebbe anche bene che fischiano solo fallo nel I caso, il problema è che anche spesso segnano, roba che in quella situazione ho visto fare solo da bryant...

zuzzu
09-08-2008, 10:57
Salve a tutti...stò provando anch'io a smanettare con NBA Live...mi sono messo in testa di creare la squadra del mio paese sulla base della patch italiana. Ho creato in anticipo i giocatori e li ho messi come free agent. Poi con DB Commander ho aperto il file teams.dbf e ho aggiunto una riga inserendo nome della squadra e le varie abbreviazioni. Faccio partire il gioco e mi trova la squadra creata. Inserisco i giocatori e salvo. Provo a fare una partita ma ovviamente in mancanza di logo e di maglie mi crasha. Come faccio a creare logo e maglie? Basterebbe momentaneamente anche metterne un logo e delle maglie anche di altre squadre....mi sapete aiutare?:help:

Vai qui http://wiki.nba-live.com/index.php?n=Tutorials.CustomTeamsInNBALive07

albys
09-08-2008, 13:49
Zuzzu, rispondi al mio messaggio privato... ;)

pazza_inter
09-08-2008, 16:25
Albys, conviene installare questa patch? in cosa consiste?

http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=1718

albys
09-08-2008, 16:42
Patch inutile, simula la summer league con le magliette d'allenamento sudate e relativi campi.
Sovrascrivendo files, è dannosa.

cami91
09-08-2008, 16:54
Si li ho riscontrati anche io, x quello che sono passato alla mitica difesa alla Zoidberg :D Cmq a me andrebbe anche bene che fischiano solo fallo nel I caso, il problema è che anche spesso segnano, roba che in quella situazione ho visto fare solo da bryant...

Spiegami sta difesa alla zoiberg:stordita:

pazza_inter
09-08-2008, 17:06
Patch inutile, simula la summer league con le magliette d'allenamento sudate e relativi campi.
Sovrascrivendo files, è dannosa.

ok capo!

Spiegami sta difesa alla zoiberg:stordita:

devi usare la levetta analogica dx: se la muovi verso il basso difende a uomo col giocatore selezionato (tecnicamente chiamata "difesa alla Zoidberg" :p); se la muovi verso l'alto i giocatori alzano le mani, classico movimento dei lunghi durante le penetrazioni

JohnnyRotten
09-08-2008, 17:50
Ragazzi non ho capito molto bene come installare la shoes patch! chi ha 5 minuti x spiegarmelo?Grazie :rolleyes:

albys
09-08-2008, 18:17
Ragazzi non ho capito molto bene come installare la shoes patch! chi ha 5 minuti x spiegarmelo?Grazie :rolleyes:

Semplicissimo: nella 4.5 c'è un file .exe, eseguilo e stai attento che il percorso d'installazione sia giusto. Poi stop, non ti serve altro.
Ripeti la stessa cosa anche per la 5.0.
Fine.

pazza_inter
09-08-2008, 18:44
Semplicissimo: nella 4.5 c'è un file .exe, eseguilo e stai attento che il percorso d'installazione sia giusto. Poi stop, non ti serve altro.
Ripeti la stessa cosa anche per la 5.0.
Fine.

Esatto! NIENTE file batch et similaria, solo l'exe!

JohnnyRotten
09-08-2008, 19:09
Esatto! NIENTE file batch et similaria, solo l'exe!

Cazzo ecco xchè non capivo!estraevo invece di eseguire! che babbo!:p

JohnnyRotten
09-08-2008, 21:05
Ah, nella foga di giocare subito una partita con le "new shoes" mi sono dimenticato di ringraziarvi x l'aiuto! :p

zuzzu
09-08-2008, 22:07
devi usare la levetta analogica dx: se la muovi verso il basso difende a uomo col giocatore selezionato (tecnicamente chiamata "difesa alla Zoidberg" :p); se la muovi verso l'alto i giocatori alzano le mani, classico movimento dei lunghi durante le penetrazioni

In teoria se i giocatori non saltassero quando il giocatore tira saltando in avanti la difesa sarebbe perfetta xchè non mi risulta che sia fallo anzi sfondamento se non vado errato. Se sto sbagliando ditemelo xchè io non sono un grande esperto di regolamento. X rendere la difesa migliore basterebbe solo che l'attaccante non segni il 50% dei tiri in cui c'è quel tipo di fallo xchè ripeto ho visto solo bryant segnare in quel caso una sola volta

Diablix
09-08-2008, 22:36
Lo so che ve l'avranno chiesto settemiladuecentoquarantacinque volte, ho provato anche a usare la funzione cerca nel thread ma sono usciti centinaia di post e non c'ho capito un fico secco :asd:
Quindi scusatemi.. ma siate buoni e comprensivi :p

Sono io che ho capito male o NBA Live 09 per PC non uscirà?
Se mai dovessi fare la follia di prenderlo per console, visto che va contro i miei principi, meglio il Live o il 2k9?
Al 2k9 non c'ho mai giocato, ma per sentito dire dovrebbe essere meglio, confermate?

albys
09-08-2008, 22:49
Meglio il Live 08 per pc patchato come si deve.
Oltretutto è gratis.

zuzzu
09-08-2008, 23:01
Meglio il Live 08 per pc patchato come si deve.
Oltretutto è gratis.

Esattamente :D Gia mi immagino che schifezza verrà fuori di nba live 09, sarà puntato tutto sulla grafica e niente sul managing...

Albys hai ricevuto la mail?

albys
09-08-2008, 23:21
Sì, appena adesso.
Grazie mille, sei un grande!

Se ti viene qualche altra ottima idea... sai dove trovarmi!;)
Con quel programma audio volevi creare qualche speech nuovo?

zuzzu
09-08-2008, 23:29
Sì, appena adesso.
Grazie mille, sei un grande!

Se ti viene qualche altra ottima idea... sai dove trovarmi!;)
Con quel programma audio volevi creare qualche speech nuovo?

Esattamente, con un po' di pazienza pensavo di fare qualche rookie, non di certo nomi assurdi come ajinca. :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-08-2008, 07:29
Ciao Albys,
i have a problem. In partita non ho il commento dei telecronisti. Come posso fare? Posso scaricarlo da qualche parte?
Thx

albys
10-08-2008, 08:06
Certo che riuscite a fare di quei disastri... bisogna essere dei begli artisti!
:asd: :asd:
Se provate a mettere insieme tutti i problemi che lamentate qui, ne esce un quadro poco edificante sull'uso del pc.
:D
Ma come cacchio fate?
:angel:

albys
10-08-2008, 08:07
Pazza Inter, ma l'artista del passaggio dietro la schiena è il tuo rookie Hill?

andrealele90
10-08-2008, 10:05
mi sapete dire dove vanno i file megasol entrambi ed i 2 plyrpts darrel hartur a l'altra perchè non trovo le cartelle poi un altra cosa perchè si devono rimettere i file database della gxu se li ho gia aggiornati quando ho messi quelli presenti nella vcartella dei aggiornamenti roster?

ciao grazie mille

L-Magic
10-08-2008, 12:54
Lo so che ve l'avranno chiesto settemiladuecentoquarantacinque volte, ho provato anche a usare la funzione cerca nel thread ma sono usciti centinaia di post e non c'ho capito un fico secco :asd:
Quindi scusatemi.. ma siate buoni e comprensivi :p

Sono io che ho capito male o NBA Live 09 per PC non uscirà?
Se mai dovessi fare la follia di prenderlo per console, visto che va contro i miei principi, meglio il Live o il 2k9?
Al 2k9 non c'ho mai giocato, ma per sentito dire dovrebbe essere meglio, confermate?

2k9!

cami91
10-08-2008, 12:57

e se giocassi con la tastiera?:stordita:

come faccio a liberare spazio nel salary cap?

mauroth
10-08-2008, 13:44
Albysuccio dobbiamo attendere ancora tanto per l'RR7? Ho voglia di farmi un bel torneo con le nazionali messe a posto ben benino.
Mi pare d'aver capito che stai tentando di far pronunciare i nomi dei rookie agli speaker, interessante la cosa!

lelets
10-08-2008, 13:57
allora ho formattato un paio di settimane fa il pc e ora ho reinstallato nba live 08.
ho messo il realistic roster .6 e la patch espn.
chiedo alcune cose:

-è possibile avere durante la partita oltre punteggio e tempo mancante il cronometro dei 24 secondi?
-perche sui tiri liberi della cpu non riesco ad andare a rimbalzo con nessuno dei miei 3 giocatori?
-perche mi crasha sul timeout del pc?
-sti cazzo di go to move come diamine si fanno?

grazie :ciapet:

albys
10-08-2008, 14:10
Albysuccio dobbiamo attendere ancora tanto per l'RR7? Ho voglia di farmi un bel torneo con le nazionali messe a posto ben benino.
Mi pare d'aver capito che stai tentando di far pronunciare i nomi dei rookie agli speaker, interessante la cosa!

Pochi giorni... ho sistemato tutti i roster della nba, aggiornando a ieri anche i salary.
Devo solo sistemare tutte le primacy di tiro, mettere i rookies ultimamente firmati e gli altri FA e poi ci siamo.

Per le squadre fiba invece ho sistemato gli USA, con la rosa ufficiale e anche le priorità di tiro, ora giocano bene.
Ora sistemo le altre (grazie per i suggerimenti! ;) ) , con kaman in doicelandia e Rubio in gasolina + altri ritocchini.

Vi ho trovato anche uno splendido campo di Beijing 2008, quello ufficiale delle olimpiadi! :cool:

http://i33.tinypic.com/2lnh9v9.jpg

albys
10-08-2008, 14:16
allora ho formattato un paio di settimane fa il pc e ora ho reinstallato nba live 08.
ho messo il realistic roster .6 e la patch espn.
chiedo alcune cose:

-è possibile avere durante la partita oltre punteggio e tempo mancante il cronometro dei 24 secondi?
-perche sui tiri liberi della cpu non riesco ad andare a rimbalzo con nessuno dei miei 3 giocatori?
-perche mi crasha sul timeout del pc?
-sti cazzo di go to move come diamine si fanno?

grazie :ciapet:

- i 24 secondi escono nella barra segnapunti espn, partono dal -10. Non hai notato?
- E' un bug del gioco, irrisolvibile. Ti conviene usare uno dei giocatori fuori dall'area e lasciar saltare i 3 giocatori della griglia da soli.
- Perchè usi un crack buggato. :p
- Ogni giocatore GTM ha il suo, devi imparare a conoscerlo: ha la sua piasterlla e il suo movimento (alcuni fade-away, altri diversi)

talladega
10-08-2008, 14:21
Ciao a tutti,sono nuovo del forum appassionato di NBA LIVE ci sto giocando dal lontano 1998 volevo solo chiedere come si fa a caricare le patch ESPN.
Complimenti Albys sei un fenomeno.

albys
10-08-2008, 14:50
Ciao a tutti,sono nuovo del forum appassionato di NBA LIVE ci sto giocando dal lontano 1998 volevo solo chiedere come si fa a caricare le patch ESPN.
Complimenti Albys sei un fenomeno.

Se la espn patch prendi dal RR6, basta che copi i files nella cartella sgsm, sovrascrivendo quel che trovi.
Installa la v.1 e poi la v.2.

ciao, benvenuto e grazie. :)

zuzzu
10-08-2008, 15:13
Nessuno ha questo Audy 06 allora?

Se provo a scaricarlo da nbalive series centre mi dice di inserire username e password metto le mie ma mi dice che l'username è sbagliato...

albys
10-08-2008, 16:15
Nessuno ha questo Audy 06 allora?

Se provo a scaricarlo da nbalive series centre mi dice di inserire username e password metto le mie ma mi dice che l'username è sbagliato...

Trovato!
http://files.filefront.com/Audy06zip/;10548496;/fileinfo.html

:cool:

pazza_inter
10-08-2008, 16:58
GRANDE ALBYS! ora ci vuole solo che aggiungi anche le Nazionali Olimpiche (ho detto aggiungere, come i Dream Team!) e finalmente avremo IL gioco di basket!

zuzzu
10-08-2008, 17:05
Grande! Ora me metto a creare nuove voci così fra un po' ci saranno gli annunci di tutti i rookies.

Un po' off-topic ma avete sentito che forse yao è frutto di manipolazioni genetiche?

zuzzu
10-08-2008, 17:14
Un'altra cosa. Di Auby 06 ci sono anche delle istruzioni su dove mettere i files? xche a me non funziona

10-08-2008, 18:12
ma NBA LIVE 09 non uscirà per pc vero ?

OK, visto che è già stata fatta e la risposta era scontata come credevo :mad: :mad: :mad:

Allora uso il jolly e cambio domanda (anche questa è originale preparatevi) :

Partendo da nba live 08 liscio, in che ordine installo le patch, e soprattutto, quali ? :stordita: (in prima pagina non è che si capisce granché)

La premessa che ho dimenticato è che nba live 08 così come fa' vomitare ... le uniche cose che ho provato ad installarci l' altra volta son state la nlsc roster patch e le migliorie grafiche stile xbox360 ma alla fine faceva ca***re uguale, andrebbe rifatto da zero

JohnnyRotten
10-08-2008, 23:04
Grande! Ora me metto a creare nuove voci così fra un po' ci saranno gli annunci di tutti i rookies.

Un po' off-topic ma avete sentito che forse yao è frutto di manipolazioni genetiche?

Si sa dalla notte dei tempi che forse Yao è un prodotto da laboratorio!Pensa che io andavo ancora a scuola eheh :D

JohnnyRotten
11-08-2008, 09:35
Buongiorno a tutti,dopo 240 e passa di pagine di elogi a questo gioco ho deciso di andare controcorrente. Non certo contro i creatori di queste meravigliose patch e al nostro Albys,ma contro alcune cose del gioco che non ditemi non vi facciano imbestialire:
1. sei lanciato verso il canestro bello beato,schiacci il tiro da sotto e invece di tirare il giocatore fa quel MINCHIA DI TUFFO e fa fallo in attacco :mad:
2. sei sotto di 8-10 punti,decidi di giocare alla mike d'antoni,7 secondi e tira,e mentre la CPU fa 100% al tiro tu da tre fai 1 su 18 :muro:
3. perchè i vari parker e nash contro di te fanno i passaggi spettacolari e quando li fai tu non ne fanno mai?cioè,che tasto bisogna premere???:mad:
4. come diceva qualcuno,durante i tiri liberi della CPU i tuoi invece di andare a rimbalzo saltano nel vuoto nel tentativo forse di stoppare un moscerino :mad:
5. a volte la CPU,sia coi play che con i lunghi,fanno dei movimenti che tu ti puoi solo sognare se non con una combinazione impossibile di tasti e levette :muro:
6. quando mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico!:)

Ciao a tutti
Rotten

pazza_inter
11-08-2008, 10:03
Buongiorno a tutti,dopo 240 e passa di pagine di elogi a questo gioco ho deciso di andare controcorrente. Non certo contro i creatori di queste meravigliose patch e al nostro Albys,ma contro alcune cose del gioco che non ditemi non vi facciano imbestialire:
1. sei lanciato verso il canestro bello beato,schiacci il tiro da sotto e invece di tirare il giocatore fa quel MINCHIA DI TUFFO e fa fallo in attacco :mad:
2. sei sotto di 8-10 punti,decidi di giocare alla mike d'antoni,7 secondi e tira,e mentre la CPU fa 100% al tiro tu da tre fai 1 su 18 :muro:
3. perchè i vari parker e nash contro di te fanno i passaggi spettacolari e quando li fai tu non ne fanno mai?cioè,che tasto bisogna premere???:mad:
4. come diceva qualcuno,durante i tiri liberi della CPU i tuoi invece di andare a rimbalzo saltano nel vuoto nel tentativo forse di stoppare un moscerino :mad:
5. a volte la CPU,sia coi play che con i lunghi,fanno dei movimenti che tu ti puoi solo sognare se non con una combinazione impossibile di tasti e levette :muro:
6. quando mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico!:)

Ciao a tutti
Rotten

1) usa il tiro: ti esce un bel tiro in avvicinamento che va quasi a colpo sicuro in pieno FIBA style

2) è vero, però è così anche nella realtà! Specialmente nel 4^ periodo non ti fidare troppo delle bombe

3) li fanno in automatico. premi a lungo il tasto o premi 2 volte (dipende dalla aiact usata comunque)

4) Bug del gioco: seleziona una guardia tanto se lo sbagliano lo prendi quasi sicuramente tu il rimbalzo!

5) prendici la mano: sembra difficile, ma in realtà è una grandissima cavolata! Quando li fa il pc sembra facile perchè non si vede i tasti che idealmente preme

6) ok!

mauroth
11-08-2008, 13:47
Bello il campo di pechino! Allora hai più visto se riesci ad inserire più di 12 giocatori nelle nazionali? sarebbe una bella manna per accontentare tutti. Hai ritoccato anche l'Italia come consigliato?
Scusa l'insistenza, ma lo sai che qui siamo tutti affamati fan del albys patching club! :D

edit: vedo che ci saranno anche nuovi sigshots. Bene ma non benissimo, odio quelli medio lunghi alla anthony, o alla calderon. Pazienza, tanto allenamento.

guccio92
11-08-2008, 17:56
Salve a tutti sono di nuovo io...ho provato a seguire quella guida però mi sono bloccato...non riesco a fargli riconoscere lo stemma:mc: ...qualcuno sà darmi una mano?:help:

pazza_inter
11-08-2008, 19:53
edit: vedo che ci saranno anche nuovi sigshots. Bene ma non benissimo, odio quelli medio lunghi alla anthony, o alla calderon. Pazienza, tanto allenamento

Che sono i sigshots?:confused:

JohnnyRotten
11-08-2008, 21:35

già cosa sono?Visto che nel roster ho proprio Calderon volevo capire!:)

gabri3l3
11-08-2008, 21:37
sapete indicarmi dei programmi per creare i propri sigshots e go-to moves?

p.s. intendo crearli nuovi in assoluto non riutilizzare dei già presenti

zuzzu
11-08-2008, 22:02

i tiri personalizzati x ogni giocatore

pazza_inter
11-08-2008, 22:12
i tiri personalizzati x ogni giocatore

ok... e come mai l'utente precedente ha detto "odio quelli medio-lunghi alla Melo e Calderon"? che hanno di speciale questi tiri personalizzati?

mauroth
12-08-2008, 00:06
Beh immagino avrete notato che quasi ogni giocatore ha un proprio stile di tiro ed un suo tempo di rilascio. Alcuni, come Redd ce l'hanno molto veloce. altri come stojakovic o roy molto lungo. poi ci sono quelli come calderon ed anthony che non l'hanno ne corto ne lungo ne medio. Insomma, almeno per me, rognoso da trovare. tutto qui.

albys
12-08-2008, 00:13
E un po' come il pisello, insomma.

pazza_inter
12-08-2008, 00:18
albys bella similitudine!

Grazie ora ho capito!

A me da fastidio la meccanica di tiro di Durant... ho fatto il rookie challenge e con lui me li sono calati tutti i canestri! tira troppo strano quel ragazzo...

andrealele90
12-08-2008, 09:00
quando esce il nuovo roster?

albys
12-08-2008, 09:44
Fra qualche giorno.

Mauroth, ho deciso di tenere 12 giocatori per squadra, bastano e avanzano.
Attulamente ho aggiornato USA e Spagna (messo Ricky Rubio, mentre ho tenuto Rodriguez al posto di R. Lopez), ho inserito Poeta al posto di Pecile, per Vitali e Crosariol chi facciamo fuori? Marconato e...? Basile?
Mi mancano però le cyberfaces degli italiani,odio le teste brillanti delle cyberfaces senza alpha channel!

JohnnyRotten
12-08-2008, 10:13
Fra qualche giorno.

Mauroth, ho deciso di tenere 12 giocatori per squadra, bastano e avanzano.
Attulamente ho aggiornato USA e Spagna (messo Ricky Rubio, mentre ho tenuto Rodriguez al posto di R. Lopez), ho inserito Poeta al posto di Pecile, per Vitali e Crosariol chi facciamo fuori? Marconato e...? Basile?
Mi mancano però le cyberfaces degli italiani,odio le teste brillanti delle cyberfaces senza alpha channel!

io terrei Vitali neo-acquisto AJ Milano!"Se tu ami Milano canta insieme a meeeee forza Olimpia alè!Forza Milano oh-oh!":) dopo questo coro da curva del forum dico che anche Brandon Roy tira un po strano a volte! Cmq ieri Knicks 104 San Antonio 105,mi son beccato sulla sirena la tripla di...Luol Deng!(sono in fantadraft). Una cosa che ho trovato assurda,un tiro dal lato,diciamo dai 4 metri,di Dwight Howard cadendo di lato....ma quando mai si è visto nella realtà????:confused:

JohnnyRotten
12-08-2008, 10:14
Ah no Vitali e Crosariol...scusa Albys mi son svegliato da poco!:D

siamon89
12-08-2008, 10:20
Hackett-Belinelli-Gallinari-Bargnani-Crosariol
Vitali-Mordente-Soragna-Gigli-Rocca
Datome-Poeta

Albys metti questi 12 nella nazionale? secondo me sono i migliori!!

mauroth
12-08-2008, 10:32
Io toglierei assolutamente Di Bella per fare spazio a Vitali. Basile tornerà utile come dodicesimo, a meno che non si voglia aggiungere Hackett (per il quale ci dev'essere una cyberface in un fiba live 07 o euromod sempre per lo 07). Tra Marconato e Crosariol non saprei, cessi entrambi. Il fatto è che centri non ne abbiamo proprio in Italia. Di Giuliomaria? Infante? bah...
Per le cyberfaces nessuno che è capace di smanettare con l'alpha channel? non penso sia un lavoro lunghissimo per chi ha un minimo di esperienza e sarebbe un bel favore per tutti.
Hai modificato anche la Francia aggiundendo Kirksay, Batum e Diawara?
D'accordo per tenere S. Rodriguez, bene gli USA aggiornati. Nell'argentina ci sarebbe da mettere Porta, ma la squadra attualmente presente nello 08 mi pare vada bene lo stesso.

Diablix
12-08-2008, 14:25
Nazionale?

PG: Bulleri, Poeta
SG: Belinelli, Soragna, Vitali (anche PG), Hackett(anche PG)
SF: Gallinari, Mancinelli, Datome (anche PF)
PF/C: Bargnani, Rocca, Gigli

Direi che quella che parteciperà ai prossimi Europei al 99% sarà questa...
Praticamente senza centri, vista la mancanza di giocatori di qualità in quel ruolo.
A turno si adatteranno Bargnani, Gigli e Rocca... tutti e 3 son dei 4 naturali ma possono fare il 5 in un quintetto piccolo.
Tanto sotto canestro siamo destinati a soffrire a prescindere, giocando in questo modo almeno si punterebbe molto di più sul back-court che è di qualità NOTEVOLMENTE superiore a quella del front court :p

Crosariol dubito ritorni in nazionale, non con Recalcati almeno

zuzzu
12-08-2008, 18:44
Albys hai scoperto dove vanno i vari files di Audy 06 xchè il programma funzioni?

albys
12-08-2008, 20:49
Albys hai scoperto dove vanno i vari files di Audy 06 xchè il programma funzioni?

Non ho capito cosa intendi dire...

zuzzu
12-08-2008, 21:52
Non ho capito cosa intendi dire...

In pratica nel file rar c'è una cartella i cui contenuti dovrebbero andare sovrascritti in windows/system32 no?
Però dopo aver sovrascritto i files faccio partire audy 06 e mi dà errore di runtime 429 e mi dice che un file è in versione non aggiornata.
Ti fa anche a te così?

albys
12-08-2008, 22:29
Sì, probabilmente perchè non è perfettamente compatibile con WinXP...

Non so che dirti, prova a chiedere a Pdub di NLSC via pvt... tecnicamente è il migliore.

13-08-2008, 16:26
Scusate, prima che esca la patch nuova di albys, non è che qualcuno (magari albys stesso che sta' nel giro) mi darebbe una dritta su quali altre patch installare per cambiare quanta più roba possibile rispetto al gioco liscio ? Mi basta una semplice lista con i nomi delle patch migliori (o più aggiornate al limite) e magari anche in ordine di installazione (se conta qualcosa)

albys
13-08-2008, 17:00
Nel RR da sempre ci sono le migliori patch, installarne altre può solo creare problemi senza effettivi miglioramenti.
Le uniche patch non contenute nel RR sono i campi (ho fatto il pack a parte) e le magliette (che però metterò nel RR7).
Poi ovviamente anche le shoes patch.

Oltre a queste non serve altro, fidati. ;)

13-08-2008, 17:54
Nel RR da sempre ci sono le migliori patch, installarne altre può solo creare problemi senza effettivi miglioramenti.
Le uniche patch non contenute nel RR sono i campi (ho fatto il pack a parte) e le magliette (che però metterò nel RR7).
Poi ovviamente anche le shoes patch.

Oltre a queste non serve altro, fidati. ;)

E tutte quelle patch segnalate nel primo post come "varie", tipo la espn, quella per le ombre e le luci realistiche, le skin HD con sudore e tatuaggi, quella per i coach e il pubblico ci sono ? Vorrei installare quanta più roba possibile, ma non vorrei andare a sovrascrive roba già presente nella RR e visto che l' autore sei te ne approfitto per capire meglio :D
Le scarpe invece da dove le prendo,esiste un pack completo ? Che intendi per patch ?

Grazie per la pazienza , attendo con ansia questa RR7, complimenti :) (io ho sempre usato, anche negli anni passati la nlsc roster ... a saperlo prima che l' autore della RR eri te :p )

albys
13-08-2008, 18:14
E tutte quelle patch segnalate nel primo post come "varie", tipo la espn, quella per le ombre e le luci realistiche, le skin HD con sudore e tatuaggi, quella per i coach e il pubblico ci sono ? Vorrei installare quanta più roba possibile
E' già tutto nel RR. ;)

Le scarpe invece da dove le prendo,esiste un pack completo ? Che intendi per patch ?
I link sono nel readme del RR6.
Sono la shoes patch 4.5 + la 5.0.

Grazie per la pazienza , attendo con ansia questa RR7, complimenti :) (io ho sempre usato, anche negli anni passati la nlsc roster ... a saperlo prima che l' autore della RR eri te :p )

Comunque fra 3-4 giorni rilascio il RR7... ovviamente ancora più completo e aggiornato-migliorato.

JohnnyRotten
14-08-2008, 12:11
Che ne dite della mia dinasty che sto facendo coi Knicks?ho iniziato col fantadraft ed ecco il risultato:

PM Calderon,West,Crittenton
G Roy,T.Allen,E.Gordon
AP Gallinari,Walton
AG Garnett,Garbajosa
C Bynum,Krstic

A stagione in corso ho fatto queste manovre:
-firmato Blake con l'eccezione (giusto x provarla)
-Crittenton a New Jersey x Kosta Kofous
-Garba a Toronto x Bruce Bowen
-Walton + 2 scelte a Miami x Al Thornton

Bella squadretta,no?:D

pazza_inter
14-08-2008, 15:04
Che ne dite della mia dinasty che sto facendo coi Knicks?ho iniziato col fantadraft ed ecco il risultato:

PM Calderon,West,Crittenton
G Roy,T.Allen,E.Gordon
AP Gallinari,Walton
AG Garnett,Garbajosa
C Bynum,Krstic

A stagione in corso ho fatto queste manovre:
-firmato Blake con l'eccezione (giusto x provarla)
-Crittenton a New Jersey x Kosta Kofous
-Garba a Toronto x Bruce Bowen
-Walton + 2 scelte a Miami x Al Thornton

Bella squadretta,no?:D

gli scambi si, sono buoni. Invece per il fantadraft direi che hai scelto molto male (se eri la chiamata 1 si intende!)

JohnnyRotten
14-08-2008, 18:42
gli scambi si, sono buoni. Invece per il fantadraft direi che hai scelto molto male (se eri la chiamata 1 si intende!)

Ultime novità,Gordon e Bynum spediti a Portland x il mio pupillo Emeka Okafor! Cmq ero la scelta 1,ma una volta preso Garnett le altre squadre han scelto 29 stelle,di conseguenza ho scelto i rimanenti un po decenti,tipo Roy Calderon e Bynum...mi volevo sistemare in ogni ruolo con giocatori non scarsissimi!

siamon89
14-08-2008, 20:30
Ultime novità,Gordon e Bynum spediti a Portland x il mio pupillo Emeka Okafor! Cmq ero la scelta 1,ma una volta preso Garnett le altre squadre han scelto 29 stelle,di conseguenza ho scelto i rimanenti un po decenti,tipo Roy Calderon e Bynum...mi volevo sistemare in ogni ruolo con giocatori non scarsissimi!

si ma va benissimo la squadra....solo che lui non vedeva Manu nel roster e si è indispettito:D

pazza_inter
14-08-2008, 20:57
si ma va benissimo la squadra....solo che lui non vedeva Manu nel roster e si è indispettito:D

in verità col fantadraft manu non lo scelgo mai perchè come pick #1 è meglio qualche altro...
L'ultima volta che lo effettuai scelsi
Kobe
AK47
Nash
Erica
Bargnani
Gallinari
Belinelli
e poi scelse il PC

JohnnyRotten
15-08-2008, 01:06
in verità col fantadraft manu non lo scelgo mai perchè come pick #1 è meglio qualche altro...
L'ultima volta che lo effettuai scelsi
Kobe
AK47
Nash
Erica
Bargnani
Gallinari
Belinelli
e poi scelse il PC

Dimmi come puoi scegliere kobe ,ak 47 e nash dopo 3 giri....dai x favore...kirilenko al primo giro va,idem nash...è un forum serio mi pare,e io ODIO le cazzate

pazza_inter
15-08-2008, 04:09
Dimmi come puoi scegliere kobe ,ak 47 e nash dopo 3 giri....dai x favore...kirilenko al primo giro va,idem nash...è un forum serio mi pare,e io ODIO le cazzate

lo so, non ci credevo nemmeno io quando vedevo che non li sceglieva nessuno, ma ti giuro ke è stato così!

Forse perchè usavo il roster IRPT, il RR di Albys ancora non c'era (è stato appena uscito il gioco), oppure solo una immensa botta di culo...

Guarda, non ci crederei nemmeno io, perchè sono 3 fenomeni, infatti se non mi fosse successo non te l'avrei mai raccontato!

mauroth
15-08-2008, 09:50
L'IRPT non mi risulta includesse Gallinari...

pazza_inter
15-08-2008, 10:14
L'IRPT non mi risulta includesse Gallinari...

sai che mi avete fatto venire il dubbio... boh, l'ho fatto 10 mesi fa, mi ricordo Kobe #1,
AK47 forse forse c'hai ragione che l'ho scambiato e quindi come #2 ho scelto Nash. Gli altri, a parte il Gallo, erano quelli... boh

Che malafigura!

PS: comunque il PC non è molto intelligente. Allo 07 mi ricordo perfettamente che scambiai Erica (nelle fantadinasty è sempre un mio pallino!) + 1 scartino per Yao e l'anno dopo Yao + la scelta 1 + cj watson per STAT... ed avevo un roster coi raptors chiamati tutti all'inizio (tranne stat che ti ho detto avevo appena scambiato)

STAT
Mago #3
Maggette #2
Manu #1
Smush Parker #4

mauroth
15-08-2008, 10:25
la cosa che ho notato io nei fantadraft è che se alla uno scegli uno non troppo forte, quelli che troverai nelle scelte successive sono spesso più buoni del normale.

tore1984
15-08-2008, 11:27
Ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa, non è che esiste una bella patch per le olimpiadi di Pechino? ho cercato un pò su NLSC e forse qualcosa c'è ma non riesco a capire cosa! inoltre vorrei sapere se questa eventuale patch si sovrappone al RR di Alby. Sapete com'è, è talmente bello che non vorrei proprio modificarlo troppo... Grazie ragazzi

pazza_inter
15-08-2008, 11:35
Ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa, non è che esiste una bella patch per le olimpiadi di Pechino? ho cercato un pò su NLSC e forse qualcosa c'è ma non riesco a capire cosa! inoltre vorrei sapere se questa eventuale patch si sovrappone al RR di Alby. Sapete com'è, è talmente bello che non vorrei proprio modificarlo troppo... Grazie ragazzi

penso che sia in lavorazione. Per ora dovrebbe essere pronto solo il campo Olimpico (ce l'ho! spettacolo). Penso siano compatibili: dovresti solo cambiare roster dato che le magliette sono da aggiornare lo stesso!

tore1984
15-08-2008, 11:38
penso che sia in lavorazione. Per ora dovrebbe essere pronto solo il campo Olimpico (ce l'ho! spettacolo). Penso siano compatibili: dovresti solo cambiare roster dato che le magliette sono da aggiornare lo stesso!

strano perchè nella pagina c'era un link d un file di circa 120 Mb... non credo sia solo il campo... cmq aspetterei una patch completa anzichè installare le magliette e il campo uno alla volta... un pò mi scoccio a dire il vero.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-08-2008, 12:12
Credo già di sapere la risposta ma faccio ugualmente la domanda: non c'è modo, con qualche Barbatrucco, di consentire di fare una Dynasty con 29 gare?

pazza_inter
15-08-2008, 12:25
strano perchè nella pagina c'era un link d un file di circa 120 Mb... non credo sia solo il campo... cmq aspetterei una patch completa anzichè installare le magliette e il campo uno alla volta... un pò mi scoccio a dire il vero.
sto scaricando e poi ti dico. Comunque credo che se usi solo il roster per ora sei apposto, in attesa di una patch migliore (i commenti sul forum non sono molto incoraggianti)

Credo già di sapere la risposta ma faccio ugualmente la domanda: non c'è modo, con qualche Barbatrucco, di consentire di fare una Dynasty con 29 gare?

simulare le partite is the way! Solo nella stagione puoi scegliere il numero di partite...

pazza_inter
15-08-2008, 20:24
Allora, ho scaricato la patch Bejing 2008 e ho controllato solo il roster (non voglio combinare guai con la grafica) e mi sembra il RR 2008/09 di Albys senza Dream Teams ma con le nazionali mancanti delle Olimpiadi + Serbia e Brasile, senza sostituire nessuna squadra naturalmente (quindi ci sono ancora Italia e Francia).

Ora testo la grafica "ripulita" dai vari menù in stile Bejing... stay tuned!

EDIT: ho provato un pò a smanettare co i vari file grafici, ma purtroppo non sono molto bravo a capire quale lasciare e quale inserire. Morale della favola: mi crashava sempre quando comincia la partita. A questo punto solo un Albys può salvarci!

Luigi1992
17-08-2008, 11:26
Mi linkate il download per la patch di beijing?

guccio92
17-08-2008, 14:04
Il campo di Pechino verrà messo nel Realistic Roster 7?

pazza_inter
17-08-2008, 15:06
niente ragazzi, mi crasha sempre... ci sarenno problemi con le magliette...

Albys scelgo te!

mauroth
18-08-2008, 09:42
sono magliette 2x ovvio che crashino.

pazza_inter
18-08-2008, 11:49
guarda che ci sono 2 cartelle uniforms ed io uso quella più piccola (ovvero dovrebbero essere quelle in 1x!)

guccio92
18-08-2008, 20:57
Vai qui http://wiki.nba-live.com/index.php?n=Tutorials.CustomTeamsInNBALive07
Ho provato a seguire questa guida...ma ancora non ci riesco:doh: ...qualcuno sà darmi una mano?
Vorrei fare i complimenti ad Albys e tutti i vari patcher per il lavoro grandioso che stanno facendo...da fuori potrà sembrare una cazzata ma non è facile fare le cose che fanno...

D-how!!
18-08-2008, 21:49
salve ragazzi, seguo questo forum da tempo e usufruisco di tutte le patch che ho trovato qui, ma mi sono iscritto soltanto ora. volevo chiedervi un favore: ho installato tutte le patch rilasciate tranne quella sul campionato italiano. ma l'unica cosa che nn và nel gioco sn se scarpe. che nn si vedono, o meglio assomono strane fantasie.qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la patch shoes, xkè nn la trovo + nel forum...
grazie:muro: :muro:

albys
18-08-2008, 22:03
Shoes patch (necessary! Please download v. 4.5 and 5.0):
(Attention: simply install 2 files .exe, no need copy shoeacc.dbf and no need execute file accurate .bat)
v. 4.5 http://www.sendspace.com/file/wq2dhm or http://rapidshare.com/files/89051421/real_shoes_patch_4.5.rar.html

v. 5.0 http://www.sendspace.com/file/iauiep

dal readme del RR6.
:muro:

pazza_inter
19-08-2008, 07:35
Albys, ma l'RR7 che fine ha fatto? esce in questa settimana?

ks!
19-08-2008, 13:30
nn posso giocare la finale contro phoenix -.-

devo fare la gara decisiva in casa loro e appena parte la partita si blocca il gioco...

e ora che fo?...
mo provo a simularla sperando di perderla, così l'ultima la gioco in casa mia

albys
19-08-2008, 16:41
nn posso giocare la finale contro phoenix -.-

devo fare la gara decisiva in casa loro e appena parte la partita si blocca il gioco...

e ora che fo?...
mo provo a simularla sperando di perderla, così l'ultima la gioco in casa mia

Togli dalla cartella sgsm il file finalslogo.fsh e finalslogo.ebo.
Sono quelli che ti fan crashare, sono a troppo alta risoluzione (sono i loghi della nba finals)
sappimi dire.

ks!
19-08-2008, 17:17
Togli dalla cartella sgsm il file finalslogo.fsh e finalslogo.ebo.
Sono quelli che ti fan crashare, sono a troppo alta risoluzione (sono i loghi della nba finals)
sappimi dire.

ma fino a questa partita nn ho avuto problemi, cmq ora provo