View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]
Si è quello, l'ho provato, è molto carino permette di fare dei buoni tagli in mezzo all'area che altrimenti con gli schemi classici non vengono fatti.
Molto bello.
interessante..ne terrò conto..:cool:
k-durant
26-12-2007, 19:36
Nba 2k8 è favoloso, unica pecca direi le cyberfaces dei giocatori e degli allenatori, abbastanza malfatte.
I corpi e le movenze invece sono quelli reali, sbalorditivo.
A presto la recensione completa. ;)
Comunque rispetto a Nba Live sto gioco è un altro mondo, veramente.. mi colpisce nonostante ci giochi (per ora) su una tv crt a una risoluzione pessima..
Nba 2k8 è favoloso, unica pecca direi le cyberfaces dei giocatori e degli allenatori, abbastanza malfatte.
Comunque rispetto a Nba Live sto gioco è un altro mondo, veramente..
a prima vista la giocabilità ti sembra migliore di Nba Live??
k-durant
26-12-2007, 19:37
a prima vista la giocabilità ti sembra migliore di Nba Live??
Sì
Sì
mmh...quindi ci potrei fare un pensierino..;)
Comunque rispetto a Nba Live sto gioco è un altro mondo, veramente.. mi colpisce nonostante ci giochi (per ora) su una tv crt a una risoluzione pessima..
stai parlando della versione per PS3 vero?
k-durant
26-12-2007, 19:41
stai parlando della versione per PS3 vero?
Sì anche perchè non ho x360.. ;)
Sì anche perchè non ho x360.. ;)
;)
anche io vorrei prendermelo per PS3, vedrò se riuscirò a mettermi da parte un po' di soldi....:D
k-durant
26-12-2007, 19:48
;)
anche io vorrei prendermelo per PS3, vedrò se riesco a mettermi da parte un po' di soldi....:D
Nba 2k8 è uno di quei giochi per cui secondo me vale la pena investire 60 euro, non è perfetto, ma se tu pensi che infili il gioco, giochi e ti diverti alla grande.. vale la spesa.
Io oramai l'ho fatto e per un po' non comprerò più giochi Ps3.
Certo ho anche un gran culo, un amico mi fa FIFA 08 + Uncharted (originali) a 30 euro totali. :O :oink: :stordita:
Nba 2k8 è uno di quei giochi per cui secondo me vale la pena investire 60 euro, non è perfetto, ma se tu pensi che infili il gioco, giochi e ti diverti alla grande.. vale la spesa.
Io oramai l'ho fatto e per un po' non comprerò più giochi Ps3.
Certo ho anche un gran culo, un amico mi fa FIFA 08 + Uncharted (originali) a 30 euro totali. :O :oink: :stordita:
Uncharted è magnifico..:ave:
[Riot]-kyashan
26-12-2007, 19:54
ciao raga:D
scusate il ritardo:
TANTI AUGURI A TUTTI
:D
Domandina sull'online:
Per giocare basta inserire l'indirizzo IP del giocatore che ospita la partita? Se è così, dove posso trovare una lista di indirizzi per le paritite (se esiste)? (Se non esiste) contattatemi su MSN se volete giocare qualche volta! kingofchaos@hotmail.it Nessuno mi sa rispondere??:(
dandan91
26-12-2007, 21:22
ti ho aggiunto zeff
siamon89
27-12-2007, 10:37
Nessuno mi sa rispondere??:(
Ti ho aggiunto anch'io...quando vuoi fa una partita fai un fischio ;)
paslelxi
27-12-2007, 10:39
ciAO kevin :) ..azzo, vedo che sei paSSAto all'altra sponda (delle consolle ovviAmente :stordita: ;) )...
bene bene...beh anche io sarei prossimo al cambio, pero' prendero' una xbox 360, per il fatto che c'è anche mass effect oltre a nb2k8 (mass effect è straordinario :D )
cmq al di là di questo le versioni ps3 e 360 di nba 2k8 sono identiche...
volevo chiederti com'è l'impatto generale rispetto al live 07 (non al 08 che non considero un gioco...)
cioè la risposta dei giocatori ai controlli, i movimenti che puoi fare, grafica, schemi usabili etc....tutto quello che ti passa sul gameplay.
vorrei capire se HA SENSO passare alla xbox per nba 2k...
(io credo di si..pero' voglio conferme da chi l'ha testato e ha provato il pc)
un'altra cosa per me importantissima....la ASSOSIATION:
è come la dynasty di nba live??..dura più stagioni o una sola?...c'è il draft ogni anno?,....insomma anche se non l'hai provata a fondo, mi interessa sapere solo che differenze di sorta hai notato rispetto alla dynasty di nba live....(anche perchè il gioco costa oltre 60 eurozzi, e la longevità è un fattore importante!!:)
ciao e buone feste a tutti
k-durant
27-12-2007, 10:48
sto preparando una rece. ;)
Ho 3 domande veloci da farvi:
1°: nello scambio giocatori, non è possibile vedere i salari dei giocatori e il salary cap delle due squadre?
2°: come posso, nella dynasty, modificare il mio roster, in quanto nei quintetti mi mette sempre quei 5 giocatori, che però io devo cambiare, e ogni partita devo cambiarli.
sarebbe comodo poterli modificare 1 volta e basta, no? come faccio?
3°: nella dynasty di nba 06, era possibile vedere la qualità generale della squadra grazie a un numero, che andava dai 70 ai 90
nel 08 questo numero l'ho trovato solo in esibizione, nella dynasty non c'è più?
paslelxi
27-12-2007, 10:55
sto preparando una rece. ;)
si ma io ho bisogno di saperlo !!! :D :D ..oggi devo andare a prendere la BOX, e devo capire se il gioco vale la candela (o il botolino) :)
muoviti muoviti :ciapet:
k-durant
27-12-2007, 10:57
si ma io ho bisogno di saperlo !!! :D :D ..oggi devo andare a prendere la BOX, e devo capire se il gioco vale la candela (o il botolino) :)
muoviti muoviti :ciapet:
ottimo acquisto. tieni conto che la box è un pochino più soggetta a guasti, tanto che ms ha rinnovato il processo produttivo. se compri una arcade non dovresti avere problemi, diverso il discorso per le pro.
il botolo fa un sacco di rumore, l'ho sentita in azione da un amico. :D
ciao :)
paslelxi
27-12-2007, 11:08
ottimo acquisto. tieni conto che la box è un pochino più soggetta a guasti, tanto che ms ha rinnovato il processo produttivo. se compri una arcade non dovresti avere problemi, diverso il discorso per le pro.
il botolo fa un sacco di rumore, l'ho sentita in azione da un amico. :D
ciao :)
beh ma per 360 ci son molti più giochi purtroppo...e mass effect è il gioco :D :cool:
cmq già devo beccare una falcon,..cmq ho letto che anche le ps3 si stanno spezando una dopo l'altra....troppo putenti :D
ti prego solo una cosa (e tra poco voglio pure la rece dettagliata di nba2k8 :p ):
la association è come siamo abituati con la dynasty ad nba live??
ps: quanto hai pagato nba 2k8 e la ps3?
k-durant
27-12-2007, 11:12
beh ma per 360 ci son molti più giochi purtroppo...e mass effect è il gioco :D :cool:
cmq già devo beccare una falcon,..cmq ho letto che anche le ps3 si stanno spezando una dopo l'altra....troppo putenti :D
ti prego solo una cosa (e tra poco voglio pure la rece dettagliata di nba2k8 :p ):
la association è come siamo abituati con la dynasty ad nba live??
ps: quanto hai pagato nba 2k8 e la ps3?
anche Uncharted e GT5 sono (o saranno) i giochi :sborone:
la mia non si spezza anzi va che è un piacere :O
la association è molto simile, anzi direi uguale. tu sei il gm della tua squadra e la gestione della squadra consisterà anche nel designare le stelle della squadra, il sesto uomo, i comprimari, i panchinari.. insomma 'na figata :D
k-durant
27-12-2007, 11:15
allora la ps3 l'ho pagata 350 euro totali, approfittando dello sconto cartà fedeltà della libreria Feltrinelli (-50 euro).
Nba 2k8 l'ho pagato purtroppo a prezzo pieno, 60 euri. :stordita:
Per fortuna ho un amico rivenditore che mi farà FIFA 08 + Uncharted a 30 euro in tutto. :ciapet:
paslelxi
27-12-2007, 11:17
anche Uncharted e GT5 sono (o saranno) i giochi :sborone:
la mia non si spezza anzi va che è un piacere :O
la association è molto simile, anzi direi uguale. tu sei il gm della tua squadra e la gestione della squadra consisterà anche nel designare le stelle della squadra, il sesto uomo, i comprimari, i panchinari.. insomma 'na figata :D
si ma mica è simulativa la association..cioè puoi giocarci no?
e poi quante stagioni dura?, c'è il draFT ogni anno?:)
cmq sia, davvero, ho letto che a nche la ps3 sta dando bei problemi, il fatto è che sono macchine molto spinte, e dunque soggette a danneggiarsi facilmente
paslelxi
27-12-2007, 11:18
allora la ps3 l'ho pagata 350 euro totali, approfittando dello sconto cartà fedeltà della libreria Feltrinelli (-50 euro).
Nba 2k8 l'ho pagato purtroppo a prezzo pieno, 60 euri. :stordita:
Per fortuna ho un amico rivenditore che mi farà FIFA 08 + Uncharted a 30 euro in tutto. :ciapet:
350 è buono,....io prendero' la arcade (falcon spero) a 279, non mi và di spender troppo, con quel che costano i giochi...
di modifica per il momento non se ne peralerà
k-durant
27-12-2007, 11:21
si ma mica è simulativa la association..cioè puoi giocarci no?
e poi quante stagioni dura?, c'è il draFT ogni anno?:)
cmq sia, davvero, ho letto che a nche la ps3 sta dando bei problemi, il fatto è che sono macchine molto spinte, e dunque soggette a danneggiarsi facilmente
Puoi giocare e simulare se ti pare. Inoltre puoi settare la stagione a 29, 58 oppure 82 partite.
Quante stagioni duri non so, ora sto facendo pratica facendo un po' di amichevoli giocando a livello All Star (terzo su cinque). Bisogna prenderci la mano, è molto simulativo e quindi difficile. Ma ci si diverte enormemente, fidati.
So che in questo periodo c'è un'epidemia di guasti alle Ps3, ma la mia per ora non rasenta alcun difetto, anzi funziona alla grande ed è silenziosissima. Il lettore blu-ray fa anche meno rumore di un comune lettore dvd per pc.
/OT ;)
paslelxi
27-12-2007, 11:26
Puoi giocare e simulare se ti pare. Inoltre puoi settare la stagione a 29, 58 oppure 82 partite.
Quante stagioni duri non so, ora sto facendo pratica facendo un po' di amichevoli giocando a livello All Star (terzo su cinque). Bisogna prenderci la mano, è molto simulativo e quindi difficile. Ma ci si diverte enormemente, fidati.
So che in questo periodo c'è un'epidemia di guasti alle Ps3, ma la mia per ora non rasenta alcun difetto, anzi funziona alla grande ed è silenziosissima. Il lettore blu-ray fa anche meno rumore di un comune lettore dvd per pc.
/OT ;)
mi fido eccome :D :) ...sopratutto noi vittime questo ottobre su pc di quello scempio chiamato nba live 08, mamma mia che orrore:rolleyes:
cmq l'importante per me è la longevità perchè se spendi il sessantello, poi lo devi ammortizzare in un modo...
le amichevoli prima o poi stancano (vabè certo con nba2k8 più poi che prima :p )..e la association se dura 1 sola stagione (equivalente della modalità season in nba live) è una fregatura..solo questo mi interessa capire
poi sul gameplay pur non avendolo provato tutti sono concordi e mi debbo accodare...certo i voti che ci sono in giro non scollinano oltre l'8.5
k-durant
27-12-2007, 11:31
350 è buono,....io prendero' la arcade (falcon spero) a 279, non mi và di spender troppo, con quel che costano i giochi...
di modifica per il momento non se ne peralerà
Già, ma 350 euro di cui 150 miei, 200 dei miei parenti. Insomma ho fatto un buonissimo affare. I 60 euro per Nba 2k8 li ho dovuti spendere a malincuore, anche se alla fine li vale considerato il prezzo a cui sparano certi giochi osceni sempre per Ps3.
Dico la verità: non sarei mai passato alle console se il mercato dei titoli per pc fosse stato un po' più nutrito. Sarà la pirateria, sarà lo scarso appeal, ma su pc praticamente tutti i migliori titoli degli ultimi tempi non ci sono e/o non ci saranno.
NBA 2k6-2k7-2k8, NBA Live 06-07-08 Next-Gen, FIFA 06-07-08 Next-Gen, Assassin's Creed, Uncharted, Mass Effect, GTA IV, GT 5, NBA Street,..
E poi PES 2008, CoD4 su tutte le piattaforme. Unica esclusiva di un certo rilievo Crysys, che non brilla però per il gameplay e non propone nemmeno la sua grafica favolosa al 100%, e essendo molto scattoso tra l'altro.
k-durant
27-12-2007, 11:37
mi fido eccome :D :) ...sopratutto noi vittime questo ottobre su pc di quello scempio chiamato nba live 08, mamma mia che orrore:rolleyes:
cmq l'importante per me è la longevità perchè se spendi il sessantello, poi lo devi ammortizzare in un modo...
le amichevoli prima o poi stancano (vabè certo con nba2k8 più poi che prima :p )..e la association se dura 1 sola stagione (equivalente della modalità season in nba live) è una fregatura..solo questo mi interessa capire
poi sul gameplay pur non avendolo provato tutti sono concordi e mi debbo accodare...certo i voti che ci sono in giro non scollinano oltre l'8.5
non dimenticare l'online, dicono sia molto ben fatto. e poi nell'association dovrebbero esserci più stagioni, dato che smanettando qua e là ho notato la possibilità di visionare i nuovi prospetti per il draft. ;)
C'è anche la modalità situazione: per esempio, vuoi allenarti sull'ultimo tiro da prendere sulla sirena? presto fatto. scegli due squadre, i timeout rimanenti, il tempo mancante alla fine, il punteggio fino a quel punto, et voilà.
ora con bryant ci ho preso la mano, KOBE AT THE BUZZER :cool:
dandan91
27-12-2007, 11:41
Ti ho aggiunto anch'io...quando vuoi fa una partita fai un fischio ;)
ehi ciao aggiungi anche me anirama@infinito.it
anch io vorrei giocà un po xd
non dimenticare l'online, dicono sia molto ben fatto. e poi nell'association dovrebbero esserci più stagioni, dato che smanettando qua e là ho notato la possibilità di visionare i nuovi prospetti per il draft. ;)
C'è anche la modalità situazione: per esempio, vuoi allenarti sull'ultimo tiro da prendere sulla sirena? presto fatto. scegli due squadre, i timeout rimanenti, il tempo mancante alla fine, il punteggio fino a quel punto, et voilà.
però..che figata!!!:cool: :cool:
paslelxi
27-12-2007, 11:44
cacchio rosico di brutto :D ...le mie gambe già stanno scendendo giù da euronics,...poi mi accorgo che non ho la macchina adesso..merd!!:muro: :D
devo aspettare oggi....o al più domani
cmq dove l'hai comprato nba 2k8?, io ho visto un po' in giro nei giorni scorsi, e sia da eldo, euronics, gamestop : nba2k8 c'è solo per ps3, manca invece per 360, (c'è invece a 30 euro nba 2k7 per 360)
dove lo trovo? (store reali- in rete ci perdere troppo tempo, sto sabato mi debbo sfiziare un po':) )
k-durant
27-12-2007, 11:46
Ti avviso che i dettagli delle facce dei giocatori e degli allenatori non sono poi granchè. ;)
Ho faticato a trovarlo per Ps3, al quarto tentativo m'è andata bene. Per 360 sinceramente non ho guardato, ma mi pareva ci fosse da Saturn. Dove vivi tu?
paslelxi
27-12-2007, 11:52
Ti avviso che i dettagli delle facce dei giocatori e degli allenatori non sono poi granchè. ;)
Ho faticato a trovarlo per Ps3, al quarto tentativo m'è andata bene. Per 360 sinceramente non ho guardato, ma mi pareva ci fosse da Saturn. Dove vivi tu?
quarto (napoli) - vicino ho un parco commerciale auchan con auchan :D , euronics, eldo e conforama.
sempre da me c'è l'ipercooop, con gamestop e euronics
suggerimenti?
paslelxi
27-12-2007, 11:53
beh, anche nba live non è che fosse chissà cosa:oink:
.................
edit:
su gamestop nba 2k8 per ps3 è dato a 20 euro in offerta..lol
Su ragà, andateci piano con l'OT!
k-dur, apri un thread per nba 2k8 in consolle che veniamo ad ammirarlo lì. Qua tutta sta roba non c'entra nulla ;)
CIaO
dOkTOR_dO
27-12-2007, 12:08
gioco alla serie 2k dal 2k6 per passare al 2k7 e al 2k8.....
è un altro mondo rispetto ad nba live, chi ha solo il pc è costretto a restarci ma chi ha una console difficilmente torna indietro :D
k-dur, apri un thread per nba 2k8 in consolle che veniamo ad ammirarlo lì. Qua tutta sta roba non c'entra nulla ;)
CIaO
esatto..stiamo mischiando un pò troppo le carte..meglio vedere qualche immagine poi...:read:
k-durant
27-12-2007, 12:09
CIaO
Sì, scusa. ;)
Lord_Grifis
27-12-2007, 12:10
ciao a tutti . metto anche io la mail per qualche partita online. gar.luca@hotmail.it
Cmq io ho provato a giocarci ma crasha dopo 30 secondi..a qualcuno è capitato?
k-durant
27-12-2007, 12:11
esatto..stiamo mischiando un pò troppo le carte..meglio vedere qualche immagine poi...:read:
Guarda devo cambiare il monitor del pc perchè quello attuale s'è rotto, e dovrei prendere un 22'' con DVI che supporta HDCP per connettere la consolla in Hdmi. Ancor meglio sarebbe un 24''.
Quindi quando arriverà (lo ordino, quindi fate 10 gg almeno) arriveranno pure le foto. Ora apro il 3d in sez. console.
ciao ;)
Guarda devo cambiare il monitor del pc perchè quello attuale s'è rotto, e dovrei prendere un 22'' con DVI che supporta HDCP per connettere la consolla in Hdmi. Ancor meglio sarebbe un 24''.
Quindi quando arriverà (lo ordino, quindi fate 10 gg almeno) arriveranno pure le foto. Ora apro il 3d in sez. console.
ciao ;)
Ok!!!:) :)
Scusate se insisto, ma non sapete rispondere alle domande che ho fatto nella pagina prima, dato che nessuno sembra averle notate.:cry:
Grazie ancora
Una cosa piuttosto utile, quando andate in attacco e il giocatore che ha fatto la rimessa da fondo campo resta indietro perchè si fa una bella camminata invece di correre davanti al play chiamate lo schema tagli a canestro e si mette a correre in attacco, poi una volta superata la metà campo chiamate lo schema che desiderate, io lo faccio ogni volta e va molto meglio, altrimenti tocca stare 6/7 secondi in attacco palla in mano ad attendere quel giocatore.
Ma nba-live.com è down o non lo apre solo a me?
una domanda..vi siete accorti com è facile fregare la palla su rimessa dal fondo degli avversari dopo un canestro??:rolleyes: :rolleyes:
Ma nba-live.com è down o non lo apre solo a me?
è vero non si apre..:rolleyes:
una domanda..vi siete accorti com è facile fregare la palla su rimessa dal fondo degli avversari dopo un canestro??:rolleyes: :rolleyes:
:D :D
:D :D
è veramente una cagata..:nono: :nono: :ops2:
io con basile in italia grecia del mondiale ne ho rubato 9 in un solo quarto:D
Comunque quando ci si accorge di un bug si potrebbe anche provare a non approfittarne, no?
:rolleyes:
Ma per chiamare gli schemi come si fa?se si usa l'analogico basta usare le frecce direzionali ma io che uso le frecce direzionali per muovermi come faccio??
io con basile in italia grecia del mondiale ne ho rubato 9 in un solo quarto:D
:ahahah: :ahahah: non capisco perchè debbano fare ste cagate...:p :p
:ahahah: :ahahah: non capisco perchè debbano fare ste cagate...:p :p
ma se vi fa tanto cagare...perche continuate a giocarci??...disinstallate tutto e via....vedrete che non vi farà piu cagare.....semplice
Ho problemi nel giocare online...quando creo una partita oppure quando cerco di partecipare a una partita compare la schermata "Attesa utente remoto..." e non succede niente, anche se ho la certezza che un altro utente si sta collegando in quel preciso istante...ma ha anche lui lo stesso problema...schermata "Attesa utente remoto..." infinita...cosa può essere??? (ho anche disattivato antivirus e firewall prima di connettermi!)
Lord_Grifis
28-12-2007, 17:58
Ho problemi nel giocare online...quando creo una partita oppure quando cerco di partecipare a una partita compare la schermata "Attesa utente remoto..." e non succede niente, anche se ho la certezza che un altro utente si sta collegando in quel preciso istante...ma ha anche lui lo stesso problema...schermata "Attesa utente remoto..." infinita...cosa può essere??? (ho anche disattivato antivirus e firewall prima di connettermi!)
io ogni tanto ci provo a giocare online..riesco a fare crica 40 secondi di partita e poi si disconnette...e. poi c'è gente che si lamenta della gestione online di pes...
ninja750
28-12-2007, 18:02
non con tutti i giocatori/squadre il mio record è tre di fila nella stessa rimessa :D
ma se vi fa tanto cagare...perche continuate a giocarci??...disinstallate tutto e via....vedrete che non vi farà piu cagare.....semplice
il gioco mi piace..scherzavo solo su sta cosa sai;)
Segnalo che il sito NBA Live Series Center è di nuovo up e che è uscito un interessantissimo mod per il gameplay:
http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=1552
-nuovi go to moves per diversi giocatori
-gameplay migliorato
-trovate approfondimenti nel thread ufficiale del mod (in inglese)
Sì, ma vi consiglio di aspettare a installarlo perchè lo sto integrando nel Realistic Roster per una resa perfetta.
E' ottimo, il gioco cambia drasticamente.
Sì, ma vi consiglio di aspettare a installarlo perchè lo sto integrando nel Realistic Roster per una resa perfetta.
E' ottimo, il gioco cambia drasticamente.
aspettiamo allora:O
Sono a 2/3 del lavoro, adesso ci do dentro.
Sono già alcuni gionri che testo tutta la gameplay e le nuove features, splendide.
Con i miei settaggi dei giocatori e la primacy realistica il gioco diventa davvero bello, rimane soltanto il problema di una scarsa resa delle sostituzioni, su cui bisognerà ancora studiare qualcosa.
Ah, nel frattempo è uscita una nuova simengine, dicono sia nettamente la migliore!
Installare subito nella cartella tuning del gioco:
http://hosted.filefront.com/yesky1983/
[Riot]-kyashan
29-12-2007, 14:09
Sono già alcuni gionri che testo tutta la gameplay e le nuove features, splendide.
Con i miei settaggi dei giocatori e la primacy realistica il gioco diventa davvero bello, rimane soltanto il problema di una scarsa resa delle sostituzioni, su cui bisognerà ancora studiare qualcosa.
Ah, nel frattempo è uscita una nuova simengine, dicono sia nettamente la migliore!
Grazie Albys..:)
nel frattempo mi sono regalato la Ps3:doh: con Nba 2k8:sofico: , finisco di aggiornare il fw e poi lo testo:D ...
Cosi avrò le 2 controparti e potrò testare di persona, sperando di non dover rimpiagere di aver preso la ps3:muro:
k-durant
29-12-2007, 14:11
-kyashan;20311011']Grazie Albys..:)
nel frattempo mi sono regalato la Ps3:doh: con Nba 2k8:sofico: , finisco di aggiornare il fw e poi lo testo:D ...
Cosi avrò le 2 controparti e potrò testare di persona, sperando di non dover rimpiagere di aver preso la ps3:muro:
Azz! Beato te che ti puoi permettere 8800 GTX e PS3! :eek: :eek:
PS: non rimpiangerai l'acquisto :cool: ;)
-kyashan;20311011']Grazie Albys..:)
mi sa tanto che non te ne pentirai, io ho provato proprio nba su una tv tra l'altro a tubo catodico e non era paragonabile alla grafica decisamente inferiore del pc! :eek:
cmq raga, io l'ho appena installato, cosa mi consigliate di isntallare ora?ho letto in prima pagina che senza patch molti manco ci giocano, qual'è sta patch?migliora anche la grafica?
poi devo ancora capire bene come farlo funzionare a 1680x1050 col mio monitor... :p
Ho fatto una prova proprio veloce veloce e mi pare piuttosto buona, non si impuntano più due giocatori a passarsi la palla e c'è una buona circolazione.
mi sa tanto che non te ne pentirai, io ho provato proprio nba su una tv tra l'altro a tubo catodico e non era paragonabile alla grafica decisamente inferiore del pc! :eek:
mah....sinceramente non capisco proprio dove vogliate arrivare con sta storia di nba 2k...non capisco neanche da dove tirate fuori questi termini di paragane inesistenti tra un gioco che per pc neanche esiste....
un paragone si fa tra nba 2k xbox e nba live xbox....tra nba 2k ps2\3 e nba live ps2\3..........oppure tra un gioco per consolle e lo stesso gioco x pc ( nba live xbox e nba live pc) invece continuate a proporre una combinazione inesistente e fantascientifica........:confused: ...NBA 2K xbox vs. NBA LIVE pc:mbe:
è come paragonare METAL GEAR SOLID ( solo consolle) con SPLINTER CELL ( pc)........
Scusami eh sixers ma permettimi...non ti va bene NBA Live, non ti va bene parlare di NBA 2kx....Ma allora che ce stai a fare qua?? :D
CIaO
perche dici così :( ........io non parlo di nba live perche non ce l'ho ancora ( non so dove abbia visto opinioni, avrò postato si e no 4 volte)...ma vi leggo sempre e sto seguendo il vostro ottimo lavoro come sempre....però ogni volta si tira fuori sta storia di nba 2k.....basta...lo sanno tutti che è piu figo..lo vorrebbero tutti, ma per pc non esiste e che faccio?.......non conoscendo alternative per me nba live è il piu bello e grazie a voi è anche migliore.....:D
Và che era una battuta!! :D
Allora quando ti arriverà ricorda di postare le tue opinioni (chiaramente solo dopo aver installato tutte le patch in prima pag :asd: )
CIaO
Grazie albys, se qualcuno la prova e ne testimonia la bontà sostituisco quella in prima pag :)
Ho fatto una prova proprio veloce veloce e mi pare piuttosto buona, non si impuntano più due giocatori a passarsi la palla e c'è una buona circolazione.
Ohi Ivan, il simengine non è l'aiact.viv ;)
Serve per la simulazione delle partite, dovresti guardare i tabellini in modalità dynasty o campionato per giudicarlo.
CIaO
La patch della giocabilità è strepitosa, il gioco cambia drasticamente e introduce nuovi schemi, nuovi Go to moves e nuovi sigshots.
Cambia anche la difesa avversaria e altre cose.
Non si basa solo su una aiact nuova ma sostituisce molti files.
Potete installarla senza problemi, anche se il massimo lo darà in coppia col Realistic Roster e con la nuova aiact di Kris 1.3 che è in beta (e la sto testando).
L'attuale inserita in quella patch è la 1.2, che offre molti più passaggi di quella originale del gioco e un po' meno di quella 1.0 che però aveva il bug dei saltuari passaggi ripetuti fra due giocatori.
Rimangono alcuni problemi nella difesa avversaria sotto canestro, un po' molle, e nel rientro in difesa dei giocatori, un po' lento.
Comunque sono importantissimi gli sliders, vi raccomando.
Mai più di 40 nella velocità del gioco (anche meno), e difesa fisica sia vostra che altrui almeno a 80.
Sono arrivato a Sixers, 2-3 giorni e poi posto il Realistic Roster 1.
è uscito un aggiornamento per i rosters dopo novembre 2007? In quello di jimmy che ho scaricato l'altro mese mancavano alcune transizioni come il trade a 5 tra Miami e Minnesota e non c'erano i profili di Frahm (clippers) e di 2 nuovi giocatori degli Spurs
La patch della giocabilità è strepitosa, il gioco cambia drasticamente e introduce nuovi schemi, nuovi Go to moves e nuovi sigshots.
Cambia anche la difesa avversaria e altre cose.
Non si basa solo su una aiact nuova ma sostituisce molti files.
Potete installarla senza problemi, anche se il massimo lo darà in coppia col Realistic Roster e con la nuova aiact di Kris 1.3 che è in beta (e la sto testando).
L'attuale inserita in quella patch è la 1.2, che offre molti più passaggi di quella originale del gioco e un po' meno di quella 1.0 che però aveva il bug dei saltuari passaggi ripetuti fra due giocatori.
Rimangono alcuni problemi nella difesa avversaria sotto canestro, un po' molle, e nel rientro in difesa dei giocatori, un po' lento.
Comunque sono importantissimi gli sliders, vi raccomando.
Mai più di 40 nella velocità del gioco (anche meno), e difesa fisica sia vostra che altrui almeno a 80.
Sono arrivato a Sixers, 2-3 giorni e poi posto il Realistic Roster 1.
:ave: :ave: :ave:
Grazie albys, se qualcuno la prova e ne testimonia la bontà sostituisco quella in prima pag :)
Ohi Ivan, il simengine non è l'aiact.viv ;)
Serve per la simulazione delle partite, dovresti guardare i tabellini in modalità dynasty o campionato per giudicarlo.
CIaO
:D Infatti ho rifatto una partita adesso e i giocatori continuano a passarsi la palla di continuo come facevano prima. L'avevo provato troppo di fretta e con il cuore così pieno di speranza che mi sono fatto ingannare dal caso:D .
Uìììììì:cry: . Comunque anche a voi i phoenix giocano malissimo? A me nash non passa mai la metà campo ma fa subito un passaggio dall'altra parte e quello che riceve tira, giocano così tutta la partita.
k-durant
30-12-2007, 14:14
True Run&Gun!! :asd:
Ma quel gioiellino di scheda video che hai lo stai sfruttando almeno un po' o no? Al posto tuo mi sarei già preso Bioshock. :)
Altro che Bioshock!! Quando ho avuto tempo l'ho ammazzata con Crysis+fix dx10 su XP :cool:
Altro che Bioshock!! Quando ho avuto tempo l'ho ammazzata con Crysis+fix dx10 su XP :cool:
OUh!OUh!OUh!!!........questo si che è parlare..........:D
comunque volevo chiedervi se le patch che si dovrebbero installare vanno ad appesantire il gioco a livello di grafica...parlo di patch di roster, slider...giocabilità...
OUh!OUh!OUh!!!........questo si che è parlare..........:D
comunque volevo chiedervi se le patch che si dovrebbero installare vanno ad appesantire il gioco a livello di grafica...parlo di patch di roster, slider...giocabilità...
No, nessun appesantimento.
Ah, se ti interessa sto cercando di mettere nel realistic roster anche i calzini neri in trasferta a certe squadre... :)
No, nessun appesantimento.
Ah, se ti interessa sto cercando di mettere nel realistic roster anche i calzini neri in trasferta a certe squadre... :)
ahaha...davvero?...ti ricordi sempre della storia dei calzini....:D ..bè, sinceramente mi sembrava decisamente brutto che il classico look nba fosse snobbato così.....sei un grande....., se ricordo bene le squadre che non potevi modificare con calze nere erano:
-boston-charlotte-cleveland-golden state-lakers-indiana-memphis-minnesota-milwaukee-new york-philadelphia-phoenix-toronto.......mamma mia, son tante....
ma il tuo realistic roster comprende un'insieme di patch come roster, slider, intelligenza artificiale, giocabilità.........o anche scarpe e roba del genere?
scusate tutti
ho scaricato la patch che mette a disposizione il riordina roster per la dynasty, ma nei trade tra le squadre non riesco ancora a vedere i salari dei giocatori che scambio
come faccio?
neanche l'espn patch funziona, mantiene quella originale
la patch espn sono sicuro di averla applicata bene, ma l'altra come faccio?
Il riordina roster non include la patch per vedere i salary.
ESPN hai messa quella autoinstallante?
Ps: bellerrimo il tuo avatar! :asd:
CIaO
Sì quella autoinstallante, ce n'è un'altra?
Ma è normale che quando gioco contro gli spurs di 30 punti almeno 25 li segni duncan?
Sì quella autoinstallante, ce n'è un'altra?
Ma è normale che quando gioco contro gli spurs di 30 punti almeno 25 li segni duncan?
è normale è normale... e prova contro cleveland con james.....:D :read:
Mi sono appena accorto di un errore madornale nei roster dei Western all stars, errore non corretto neppure dalla patch dei roster di jimmy. Come è possibile che Garnett giochi ancora con i West? Speriamo che questa nuova patch corregga sto errore
Mi sono appena accorto di un errore madornale nei roster dei Western all stars, errore non corretto neppure dalla patch dei roster di jimmy. Come è possibile che Garnett giochi ancora con i West? Speriamo che questa nuova patch corregga sto errore
garnett?? cavoli non c'avevo fatto caso!!!:confused:
Ciao, mi sono iscritto appena da 10 minuti ma siccome ho appena comprato NBA Live 08, ho voluto provare a scaricare le patch x l'aggiornamento dei roster di Jimmy, xò ho avuto un problema, quano si apre l'NBA Live series center x la finestra di download si apre anke un'altra pagina ke mi serve x scaricare il gioco!!!!!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si scarica la patch, ke è da mezz'ora ke ci provo ma continua ad uscirmi quella pagina. Grazie! Ciao:D
Ciao, mi sono iscritto appena da 10 minuti ma siccome ho appena comprato NBA Live 08, ho voluto provare a scaricare le patch x l'aggiornamento dei roster di Jimmy, xò ho avuto un problema, quano si apre l'NBA Live series center x la finestra di download si apre anke un'altra pagina ke mi serve x scaricare il gioco!!!!!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si scarica la patch, ke è da mezz'ora ke ci provo ma continua ad uscirmi quella pagina. Grazie! Ciao
Che browser usi Explorer o Firefox?
io non ho avuto problemi x scaricare la patch
Cmq, non ti conviene scaricare la patch di Jimmy perchè è aggiornata al 12/11. Aspetta che ne esca una più aggiornata, perchè mancano parecchi scambi e non ci sono i profili di 3 giocatori: Frahm (clippers), Langford (SA Spurs) Marcus Williams [uno dei tanti], appena liberato (29/12) dagli Spurs.
Se vuoi puoi provare ad aggiornare tutto, però io ci ho provato e ho incasinato tutto. Ora ho mezze squadre aggiornate e mezze vecchie...:muro:
Due giorni ed esce il Realistic Roster.
Nel frattempo comunque è molto meglio il roster NLSC del Jimmy.
salvocrack
31-12-2007, 14:10
Scusate..Sono nuovo del forum e ho un problema con questo gioco...Dopo averlo installato, provo a lanciarlo, lo schermo diventa tutto nero e poi ritorna a windows dove appare una finestra con scritto "Si è verificato un errore in nba live 08. L'applicazione verrà chiusa". Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa del problema?:help:
Due giorni ed esce il Realistic Roster.
Nel frattempo ricordati di mettere Garnett con gli Eastern
Scusate..Sono nuovo del forum e ho un problema con questo gioco...Dopo averlo installato, provo a lanciarlo, lo schermo diventa tutto nero e poi ritorna a windows dove appare una finestra con scritto "Si è verificato un errore in nba live 08. L'applicazione verrà chiusa". Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa del problema?:help:
Potrebbe essere che hai una ram troppo bassa o una scheda video troppo vecchia...
salvocrack
31-12-2007, 14:43
Potrebbe essere che hai una ram troppo bassa o una scheda video troppo vecchia...
Ho una scheda video nVidia GeForce Go 6600 e 1Gb di ram...Pensi che non vadano sufficentemente bene?!?!:muro: :help:
ti ho scritto un messagio privato
Ciao ank'io sono nuovo del forum e volevo chiedervi come mai ho provato a scaricare il patch x l'aggiornamento dei roster di Jimmy, l'ho salvato sul desktop ma mi dice che non trova un programma x aprirlo!!! Allora ho aperto NBA Live 08 pensando ke forse si sarebbe autoinstallato come diceva la vostra descrizione, ma invece non c'è stato nessun aggiornamento dei roster!!!
Attendo una risposta, grazie!!!:help:
ho un piccolo problema quando gioco una partita e sono in attacca do la palla dentro la scarico fuori e appena sto per tirare da 3 crasha e questo me lo fa a tutte le partite nn so il perchè????:help: :help: :help: :help:
k-durant
31-12-2007, 16:42
ho un piccolo problema quando gioco una partita e sono in attacca do la palla dentro la scarico fuori e appena sto per tirare da 3 crasha e questo me lo fa a tutte le partite nn so il perchè????:help: :help: :help: :help:
Il gioco è originale?
fino a qualche giorno fa funzionava poi ho provato a togliere la patch per il sudore e da li nn fa +
Ho una scheda video nVidia GeForce Go 6600 e 1Gb di ram...Pensi che non vadano sufficentemente bene?!?!:muro: :help:
sufficente bene???.....vanno benissimo....gira alla perfezione con tutto a manetta, nba live ha dei rerquisiti ancora modesti.....
sufficente bene???.....vanno benissimo....gira alla perfezione con tutto a manetta, nba live ha dei rerquisiti ancora modesti.....
si è vero non ci vuole un grandissimo pc...:rolleyes:
salvocrack
01-01-2008, 12:13
e allora perchè mi crasha subito al'avvio?!?! vi prego, aiutatemi..:cry:
k-durant
01-01-2008, 12:18
Perchè con tutta probabilità il gioco non è originale. E piantala di piagnucolare, per favore. :rolleyes:
Perchè con tutta probabilità il gioco non è originale. E piantala di piagnucolare, per favore. :rolleyes:
:asd: :asd:
salvocrack
01-01-2008, 12:55
Non penso che in un negozio vendano qualcosa di non originale...
k-durant
01-01-2008, 13:26
Non penso che in un negozio vendano qualcosa di non originale...
Non so cosa dirti, un mio amico ha la versione originale e gioca senza il minimo problema, un altro invece che l'ha ottenuto "per vie traverse" ha avuto problemi del tuo stesso tipo, guarda a caso.
Spero che comunque tu sia in buonafede..
scusa albys potresti mettere nella patch dei giocatori italiani (tipo poz, basile, gallinari) fra i free agent? e per piacere riusciresti ad aggiornare la nazionale togliendo pecile e mettendo bargnani?
grazie
Scusate mi potete spiegare come fare ad installare la patch di Jimmy sugli aggiornamenti??? Non me ne frega niente se tra poco ne esce un'altra più aggiornata, mi interessa inserire quella!!! Grazie
:confused: :confused: :confused: :confused:
scusa albys potresti mettere nella patch dei giocatori italiani (tipo poz, basile, gallinari) fra i free agent? e per piacere riusciresti ad aggiornare la nazionale togliendo pecile e mettendo bargnani?
grazie
Zuzzu scusa ma mettere dei giocatori italiani nel gioco anche se solo free agent, non mi sembra giusto xkè sarebbe come falsare il gioco, mi sembra più giusta l'idea xò di aggiornare i roster delle nazionali, aggiornate al mondiale 2006, quando invece dovrebbero essere aggiornate al 2007 (Europei e Americas Fiba Cup)
dalla 6600 go..si presume che abbia un portatile...magari è la ram che è poco compatibile col gioco, capita, a me lo faceva colin mcrae 2005...crashava molte volte, e dire che ho anche speso per ricomperarlo con la gazzetta...
altro non so dirti...
ps. xche proprio pozzecco e basile.......??? visto che ci siamo perche non anche Dino Meneghin e mike d'antoni....:D
we4_3000
01-01-2008, 18:00
Ma l'online come funziona???
Possibile ci sia solo la modalità connessione diretta con l'ip e non ci sia un server apposito??
NBA_RED_DEVILS
01-01-2008, 19:08
Ciao, tu hai provato con l'ip? io ho provato ma non si connette mai.
Zuzzu scusa ma mettere dei giocatori italiani nel gioco anche se solo free agent, non mi sembra giusto xkè sarebbe come falsare il gioco, mi sembra più giusta l'idea xò di aggiornare i roster delle nazionali, aggiornate al mondiale 2006, quando invece dovrebbero essere aggiornate al 2007 (Europei e Americas Fiba Cup)
Anche l'altro anno era così: c'erano Basile e Belinelli fra i free agents e comunque finché sono fra i free agents non c'è alcuna modifica alle squadre...
w.tommasi
02-01-2008, 09:36
Ciao ragassuoli !
Di tutte le patch segnalate sul primo 3d, quali sono veramente necessarie o si escludono fra loro ?
DENGHIU !
;)
siamon89
02-01-2008, 13:10
Ciao ragassuoli !
Di tutte le patch segnalate sul primo 3d, quali sono veramente necessarie o si escludono fra loro ?
DENGHIU !
;)
necessarie o no io per nn sbagliarmi le ho messe tutte o quasi, ora cmq a giorni da quello che ho capito il buon albys metterà una patch "totale", ti conviene aspettare. :cool:
necessarie o no io per nn sbagliarmi le ho messe tutte o quasi, ora cmq a giorni da quello che ho capito il buon albys metterà una patch "totale", ti conviene aspettare. :cool:
Ma Siamon intendi dire ke Albys frà una patch ke comprende luci, campi, aggiornamento dei giocatori, ecc.....????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ma cmq vi sembra possibile ke negli All Star '90 non sia compresa gente come Michael Jordan, Scottie Pippen, John Stockton, ecc.....???!!!! Cmq se conoscete qualke trucco potreste pubblicarli sul blog???
ps. xche proprio pozzecco e basile.......??? visto che ci siamo perche non anche Dino Meneghin e mike d'antoni....:D
ma anche sì :)
salve ragazzi ho un problema con il gioco
quando arrivo alla fine del primo tempo (secondo quarto) il gioco mi rimanda a windows dicendo ke deve kiudere l applicazione
ke cosa devo fare ?
Ma cmq vi sembra possibile ke negli All Star '90 non sia compresa gente come Michael Jordan, Scottie Pippen, John Stockton, ecc.....???!!!! Cmq se conoscete qualke trucco potreste pubblicarli sul blog???
Non so per che motivo ma mi pare come che non hanno i diritti....
comunque in qualche nbalive precedente c'era michael jordan perché l'altro anno quanlcuno in qualche patch aveva messo Air anche con la cronaca e la voce del dj a lato campo
k-durant
02-01-2008, 17:25
salve ragazzi ho un problema con il gioco
quando arrivo alla fine del primo tempo (secondo quarto) il gioco mi rimanda a windows dicendo ke deve kiudere l applicazione
ke cosa devo fare ?Comprare il gioco originale e non scaricarlo da Emule. :)
Ciao ;)
pieno di bug eh sto gioco.........
ma nessuno puo darmi una mano ?\
eh già...
Originariamente inviato da sixers
ps. xche proprio pozzecco e basile.......??? visto che ci siamo perche non anche Dino Meneghin e mike d'antoni....
ma anche sì
Però si potrebbe fare un all-stars Italia
Cmq da bravo triestino mi interesserebbero pozzecco e meneghin :D
Però si potrebbe fare un all-stars Italia
Cmq da bravo triestino mi interesserebbero pozzecco e meneghin :D
:asd: :asd: e allora io da buon trevigiano vorrei ricky pittis:D
w.tommasi
02-01-2008, 20:57
Ma Siamon intendi dire ke Albys frà una patch ke comprende luci, campi, aggiornamento dei giocatori, ecc.....????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
E' confermata sta cosa ?
:eekk:
Danieleter92
02-01-2008, 22:21
ciao sono nuovo , potete dirmi come si mettono le patch ke ci sono nella prima pagina del forum ??:) xpiacere
Danieleter92
02-01-2008, 22:36
dove si mettono le patch?
devi leggere il file readme contenuto nell'archivio di ogni patch
ciao sono nuovo , potete dirmi come si mettono le patch ke ci sono nella prima pagina del forum ??:) xpiacere
che patch vuoi installare? non ha un readme?
E' confermata sta cosa ?
:eekk:
Oè ragassi calma :D
Di norma il RR contiene i roster aggiornati, le facce dei giocatori, maglie e scarpe. Per maggiori dettagli però dovete chiedere al developer :)
CIaO
w.tommasi
03-01-2008, 13:23
OK ti ringrazio.
Per ora provo a installare quelle postate, alle brutte disinstallo e reinstallo.
Un paio di note negative che spero si risolvano con le patch, sui tiri liberi avversari selezionando uno dei miei pronti a rimbalzo, scoccato il libero finale non si muovono di pezza.
Una voce a parte ma è soggettiva, i menù leeeeeenti da morire e non mi piacciono per niente.
Infine per ora gioco con la tastiera e noto che si incricca molto frequentemente tenendo premuti più tasti, ad esempio sto andando in diagonale, non riesco a chiamare schemi.
:mc:
OK ti ringrazio.
Per ora provo a installare quelle postate, alle brutte disinstallo e reinstallo.
Un paio di note negative che spero si risolvano con le patch, sui tiri liberi avversari selezionando uno dei miei pronti a rimbalzo, scoccato il libero finale non si muovono di pezza.
Una voce a parte ma è soggettiva, i menù leeeeeenti da morire e non mi piacciono per niente.
Infine per ora gioco con la tastiera e noto che si incricca molto frequentemente tenendo premuti più tasti, ad esempio sto andando in diagonale, non riesco a chiamare schemi.
:mc:
eh si..con la tastiera bisogna un pò arrangiarsi..io comunque mi sono abituato ora:)
io invece ho il joystick :D :D :D :D :D
w.tommasi
03-01-2008, 15:57
io invece ho il joystick :D :D :D :D :D
Si si .. ma io in soffitta devo solo trovare il tempo di andarci per prendere il mio bel pad della PS2 con relativo adattatore e smadonnare per prenderci la mano su questo gioco.
:ciapet:
Karmascorer
03-01-2008, 16:30
Ciao gente!
Oggi ho provato ad installare il simengin nuovo. Nella cartella "EA SPORTS" insieme a quella "NBA LIVE 08" c'era una cartella vuota con scritto "BABYLEI SUPERLIT NEXT-GEN PATCH V2.0". Ho fatto una ricerca in internet ma mi ha trovato esclusivamente siti con ideogrammi.
Cos'è questa patch che io non ho mai installato???
e' la patch della lighting, cancella pure l'intera cartella Superlit etc... anche perchè tanto lì non funziona.
:)
Karmascorer
03-01-2008, 16:53
Come sempre grazie mille!:)
Mi è stato regalato per natale. L'ho preso in mano. Un orrore.
Con le patch? Poco meglio. Il 2007 era avanti anni luce.
Possibile che in ogni partita l'azione principale degli avversari è passare palla al centro che tira in fade e il 70 % delle volte segna anche con tre difensori davanti?
Possibile che in una partita non abbia segnato NEANCHE UNA tripla, nonostante i tiri fossero tutti con km e km di spazio e nella zona rossa dell'hot spot?
Possibile che le difese facciano così schifo?
Possibile che in contropiede la cpu si trova sempre con due uomini già sotto canestro mentre i miei si stanno allegramente prendendo un thè?
Possibile che il gioco sia comunque VELOCISSIMO anche abbassando lo slider?
Albys e voi tutti state facendo molto per migliorare sta mer*a mai vista, ma c'è ben poco da fare. Mi dispiace per quella persona che pensava di farmi felice regalandomelo. Ha ottenuto l'effetto contrario. Lo rivenderò al primo stupido bimbominkia che mi capita sotto tiro.
Ripeto, grandi comunque tutti i patcher, l'aveste fatto voi questo gioco sarebbe venuto una cosa stupenda visto la passione e il tempo che ci mettete. Massima stima.
Mi è stato regalato per natale. L'ho preso in mano. Un orrore.
Con le patch? Poco meglio. Il 2007 era avanti anni luce.
Possibile che in ogni partita l'azione principale degli avversari è passare palla al centro che tira in fade e il 70 % delle volte segna anche con tre difensori davanti?
Possibile che in una partita non abbia segnato NEANCHE UNA tripla, nonostante i tiri fossero tutti con km e km di spazio e nella zona rossa dell'hot spot?
Possibile che le difese facciano così schifo?
Possibile che in contropiede la cpu si trova sempre con due uomini già sotto canestro mentre i miei si stanno allegramente prendendo un thè?
Possibile che il gioco sia comunque VELOCISSIMO anche abbassando lo slider?
Albys e voi tutti state facendo molto per migliorare sta mer*a mai vista, ma c'è ben poco da fare. Mi dispiace per quella persona che pensava di farmi felice regalandomelo. Ha ottenuto l'effetto contrario. Lo rivenderò al primo stupido bimbominkia che mi capita sotto tiro.
Ripeto, grandi comunque tutti i patcher, l'aveste fatto voi questo gioco sarebbe venuto una cosa stupenda visto la passione e il tempo che ci mettete. Massima stima.
Hai provato ad installare l'ultima patch sulla giocabilità? Migliora di parecchio le cose. Dovrebbe trovarsi a pag.41
Anche se ora devo dire che segnano il 90% delle volte tiri arrampicandosi sui miei giocatori e con le mani piegate dai miei
Hai provato ad installare l'ultima patch sulla giocabilità? Migliora di parecchio le cose. Dovrebbe trovarsi a pag.41
Anche se ora devo dire che segnano il 90% delle volte tiri arrampicandosi sui miei giocatori e con le mani piegate dai miei
Si zuzzu le ho installate tutte. Che delusione
Ma devo dire che l'ultima patch è abbastanza buona
Di questo gioco cambierei tre robe:
1- Non digerisco proprio il fatto che i palloni passino oltre per oltre i corpi o le braccia (ancora peggio) dei giocatori (soprattutto con palloni lanciati dagli avversari)
2- Gli avversari che segnano anche in situazioni di precario equilibrio o con le braccia dei miei davanti al pallone (cosa sono tutti Nowitzky?)
3- I passaggi: certi passaggi, soprattutto quelli realizzati tra giocatori vicini, sono orribili, sono fatti senza logica, senza potenza e senza offrire continuità al gioco (quante volte un giocatore che riceve un passaggio si blocca invece di continuare la corsa?)
Quelli della EA potevano anche penalizzare la grafica (io ho 1536 mb di ram e tra impostazioni di dettaglio medie e max non cambia niente)e stare più attenti a questi aspetti della giocabilità, togliendo ad esempio due tasti alle tattiche (freccette del joystick, per la tastiera non so) e mettendone due per eseguire passaggi migliori (lob, diretti, schiacciati a terra, finte di passaggio soprattutto)
Ancora una roba mi viene in mente: i falli. Appena li tocchi a loro è fallo, invece tu sei bello in contropiede, ti arriva da dietro l'avversario e ti sposta di netto mentre tu stai tirando, ma niente, nessun fischio; per fortuna hanno migliorato le stoppate: nel 07 andavi a schiacciare con yao e ti arrivava boykins da dietro e ti stoppava...
Comunque, non mi ricordo in accordo con chi, il tasto layup/schiacciata non lo digerirò mai, è una roba senza logica.
x quaro
se vuoi realizzare delle triple devi stare attento che il giocatore sia un tiratore da 3, di avere spazio e di mollare il tasto di tiro nel momento giusto (prova in modalità allenamento casomai)
w.tommasi
04-01-2008, 09:02
AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè allora pur avendo installato diverse patch riportate nel primo messaggio, a gioco avviato non ho trovato niente di strabiliante come promesso .... :rolleyes:
Quindi visto che non tempo per scorrermi tutte le 45 pagine del 3d, non ci sarebbe un'anima pia che in pvt mi consigliasse quali patch installare soprattutto per migliorare il gamplay e aggironare i rosters, la grafica mi sta bene anche quella di default.
DENGHIU !
;)
Scusate volevo fare una domnda che magari mi prenderete x scemo,ma c'è un tasto specifico per realizzare le go to moves o vengono in automatico???potete anche rispondere in privato se vi sembra una cosa inutile....
E un'altra domanda ,ma la difesa fisica a quanto va settata??
le go to move vengono in automatico quando il giocatore entra nella sua "piastrella" preferita.
I signature shot invece dovrebbero essere sempre attivi a ogni tiro, e sono davvero splendidi perchè distinguono alla grande i giocatori.
La difesa fisica va settata ALMENO a 80 sia per noi che per la cpu.
La cpu anche a 90 o 100, visto che di default la difesa in live 08 fa schifo.
Stasera o al massimo domani rilascio il Realistic Roster 1.0, che avrà le migliori patch per la giocabilità inglobate nel pack oltre alla solite features.
Non conterrà invece aggiornamenti grafici riguardanti i campi.
Scusate volevo fare una domnda che magari mi prenderete x scemo,ma c'è un tasto specifico per realizzare le go to moves o vengono in automatico???potete anche rispondere in privato se vi sembra una cosa inutile....
E un'altra domanda ,ma la difesa fisica a quanto va settata??
Ma leggere la prima pagina no?? :mbe:
C'è un post intero sulle go-to-moves
CIaO
Pablo^^^
04-01-2008, 16:36
qualcuno sa darmi la patch per le risoluzioni wide visto ke quella del primo post non mi funziona?
ragazzi ho letto con attenzione le info circa giocare online con altri utenti con nba live 08,ma in realta' non ho ancora ben capito come.mi aiutate? all'inizio le uiniche presumibili possibilita' sono:conness.diretta,entra in partita con conness....che significa?insomma passo passo potete dirmi che fare?
p.s. e' meglio live 08 o 2k7/8?
avete visto che scottie pippen torna ai bulls? altro lavoro da fare per albys
Certo. Insieme a Michael Jordan e Steve kerr :sofico:
Dove l'hai letta sta roba??? :asd: :asd:
Certo. Insieme a Michael Jordan e Steve kerr :sofico:
Dove l'hai letta sta roba??? :asd: :asd:
fonte tgcom!!:D
ah si ho sentito..ma non penso che torni..:p
w.tommasi
05-01-2008, 12:22
fonte tgcom!!:D
Ahhh beh se lo dice tgcom ... fonte inesauribile di biiiiiiiiiiiiip.
La gente in ufficio da me ci si sollazza quando non ha un cavolo da fare ...
Comunque anche se non so in che ruolo ma forse il grande Scottie potrebbe dare delle motivazioni in più.
;)
Ahhh beh se lo dice tgcom ... fonte inesauribile di biiiiiiiiiiiiip.
La gente in ufficio da me ci si sollazza quando non ha un cavolo da fare ...
Comunque anche se non so in che ruolo ma forse il grande Scottie potrebbe dare delle motivazioni in più.
;)
grande pippen!!!!! Torna!!!;)
merkutio
05-01-2008, 14:24
qualche anima pia può inviarmi questa patch?
dal sito non si scarica
grazie per l'aiuto
F.Torres
05-01-2008, 14:57
guarda che non l'ha ancora messa
merkutio
05-01-2008, 14:59
guarda che non l'ha ancora messa
risolto grazie
w.tommasi
05-01-2008, 17:14
Scusate un paio di domande / suggerimenti.
Mi trovo alla seconda partita in dynasty coi miei poveri Bulls, e già vinco con parecchi punti di scarto, mi date una mano su come settare gli slides delle opzioni mie e della cpu per favore ?
Inoltr come ho appena detto ho iniziato una dynasty, se uscisse la patch cumulativa, devo reiniziare la dynasty da capo ?
DENGHIU !
;)
si è vero....ha detto che vorrebbe tornare, ma da allenatore...!!!! :asd: :sofico:
le ultime apparizioni di pippen in un campo sono state in finlandia in due partite con il club della capitale Torpan Pojat e le prossime saranno altre due partite di esibizione in Finlandia e una terza in norvegia :O
merkutio
05-01-2008, 17:31
Il concetto che hai espresso è giusto (intendo il modificare pesantemente gli slider del tiro per bilanciare le troiate del gioco), ma hai cannato completamente la soluzione, nel senso che le percentuali sono eccessive.
Ti consiglio vivamente di settare entro questi valori:
CPU
long 40
medium 42
short 42-44
USER:
long 50-52
medium 50-55
short 50-55
layup 50-55
Le partite reali raramente finiscono con % di tiro superiori al 50.
E anche dal punto di vista del divertimento sono più belle quelle con tanti errori, c'è più gioco, più rimbalzo.
qual è la voce che corrisponde al layup?
a quanto settaare il layup cpu?
si è vero....ha detto che vorrebbe tornare, ma da allenatore...!!!! :asd: :sofico:
le ultime apparizioni di pippen in un campo sono state in finlandia in due partite con il club della capitale Torpan Pojat e le prossime saranno altre due partite di esibizione in Finlandia e una terza in norvegia :O
No, non ho letto su Tgcom, ho letto su Eurosport dove c'era scritto che dovrebbe tornare da giocatore, per poi diventare allenatore
Scusate un paio di domande / suggerimenti.
Mi trovo alla seconda partita in dynasty coi miei poveri Bulls, e già vinco con parecchi punti di scarto, mi date una mano su come settare gli slides delle opzioni mie e della cpu per favore ?
Inoltr come ho appena detto ho iniziato una dynasty, se uscisse la patch cumulativa, devo reiniziare la dynasty da capo ?
DENGHIU !
;)
Credo proprio che dovresti ricominciare la Dynasty tutto da capo. Comunque ho provato la Dynasty anche con la patch di Jimmy: non aveva gli stessi roster, che erano gli stessi standard del gioco, in più mancavano le facce di tutti i rookies... Mi sa che non cambierà niente neanche con sta patch per quanto riguarda la Dynasty.
Comunque avrei anche io un problema
Da un po' di tempo (2/3 giorni circa) nn si sa perché il gioco va particolarmente a rilento, la grafica procede a scatti anche se ho un computer abbastanza nuovo, con una ram di 1536 mb e il gioco non occupa più del 40/50 % delle prestazioni del computer. Ho provato a mettere le impostazioni grafiche max e min ma non cambia niente, ho provato a dare priorità max al gioco, ma ancora niente. Dite che sia colpa della patch per le jerseys (che per altro ho installato un mesetto fa)?
merkutio
05-01-2008, 17:57
qual è la voce che corrisponde al layup?
a quanto settaare il layup cpu?
uppettiino
ho letto tutti i post e volevo chiedere se qualcuno faceva un riassunto su come settare gli sliders in modo da avere un vera simulazione
per adesso ho abbassato al velocità a 45
difesa fisica a 80 per entrambi (cpu ed utente )
ed ho ricopiate le impostazioni postate poco sopra da albys
il layup non lo trovo
c'è qualche altra voce da settare?
Se portate pazienza ancora un pochino poi metto nella patch del Realistic Roster anche il file setting così avete gli sliders ideali per giocare (ovviamente poi potete sempre aggiustarli a piacimento)
Il roster è pronto, devo impacchettare il tutto, ottenere un paio di autorizzazioni e uploadare.
sberla33
05-01-2008, 18:02
Come si fa a mettere Bargnani anche nella nazionale italiana ?
merkutio
05-01-2008, 18:17
Se portate pazienza ancora un pochino poi metto nella patch del Realistic Roster anche il file setting così avete gli sliders ideali per giocare (ovviamente poi potete sempre aggiustarli a piacimento)
Il roster è pronto, devo impacchettare il tutto, ottenere un paio di autorizzazioni e uploadare.
mitico:D
:sbav: grazie Albys, sempre il migliore.
grandissimo! :ave:
posso chiedere che dimensioni avrà e i principali cambiamenti?
Luigi1992
05-01-2008, 19:53
ALBYS GRANDIOSO
Come si fa a mettere Bargnani anche nella nazionale italiana ?
L'ho appena messo nel Realistic Roster, al posto di quel fetente di Michelori.
F.Torres
06-01-2008, 14:50
scua ALBYS ma la patch l'hai gia messa da qualche parte??
L'ho appena messo nel Realistic Roster, al posto di quel fetente di Michelori.
ottimo! infatti che c'azzeccava Michelori in Nazionale??:confused: :D
Ma guarda che Michelori c'è stato parecchio in Nazionale...è uscito giusto l'anno scorso.
..poi sul fatto che non sia il posto per lui ovviamente non si discute :D
CIaO
Non l'ho ancora uploadata anche perchè attendo l'ultima autorizzazione del creatore a usare una patch di giocabilità che ho integrato nel roster... questi patcher sono un po' suscettibili... :)
F.Torres
06-01-2008, 16:00
Grande ALBYS ,allora aspetto con impazienza la tua patch ,spero migliori questo gico che in quanto a giocabilità mi fa un po ridere
grandissimo! :ave:
posso chiedere che dimensioni avrà e i principali cambiamenti?
:stordita: :D
Ma guarda che Michelori c'è stato parecchio in Nazionale...è uscito giusto l'anno scorso.
..poi sul fatto che non sia il posto per lui ovviamente non si discute :D
CIaO
Ah si?' non c'avevo mai fatto caso..certo adesso è fuori luogo..poi aveva abilità media 51..che ci fai con un giocatore così??:D :D
Grande Albys, con la patch il gioco sarà un altro!!!:D ;)
:stordita: :D
Scusa se non ti ho risposto, ma farò prima a riportare il file readme, ok?
;)
Sono incasinatissimo...
Deserticon
07-01-2008, 01:23
Scusate gentilmente potreste dirmi come faccio a mettere la patch del gameplay?perchè io ho provato a farlo ma non vedo nulla di nuovo.
grazie
Albys ma oggi verrà rilasciata la tua patch????Non vedo l'ora di iniziare la dinasty mode.....
w.tommasi
07-01-2008, 16:06
Scusate ... mi trovo di fronte a nuove voci dopo aver giocato al grande 2003 ... non esiste una sorta di guida, anche fatta in casa, a cui poter fare riferimento ?
DENGHIU !
;)
Per Salvo e Deserticon:
il mio Realistic Roster comprenderà una patch totale per la giocabilità, che è parzialmente quella che forse avete già scaricato e installato ma che ha una nuova aiact e un nuovo teamplay, oltre che nuovi criteri di distribuzione dei tiri e di schemi.
Il motivo del ritardo del rilascio del RR (oltre al silenzio di un patcher che doveva darmi l'autorizzazione, ma ormai che si fotta, non posso aspettare un mese! :p ) è proprio dovuto al fatto che sto aspettando l'ultimissima versione di aiact, perché esiste ancora un grosso problema di eccesso di contropiedi della cpu che mina il realismo e la giocabilità, che non mi soddisfa.
Scusate il ritardo, ma penso sia meglio aspettare un giorno in più e poi godersi un gioco migliore... ;)
Nel frattempo son riuscito a editare una cosa che neppure quegli stronzi della EA hanno mai fatto in 10 edizioni di nba live: i fottuti calzini neri da trasferta.
Ecco per ora i PHX Suns in trasferta a Orlando.
:cool:
http://img404.imageshack.us/img404/4811/phoenixnerida0.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=phoenixnerida0.jpg)
megliomoriredapiccoli
07-01-2008, 16:37
ma nel gioco originale la mascotte nn c'era.........hai aggiunto anche quella albys?????
Hai ragione albys,meglio aspettare,e godersela al meglio dopo.Sei veramente un grande,grazie
E' nel campo di Orlando versione Looser... :)
A dire il vero i campi che uso personalmente spesso sono un mix delle cose migliori di Lagoa e Looser e Dragon...
Ad esempio Orlando ha tutto Looser meno luci e una parte di tribune che sono di lagoa, e la dorna di Dragon.
Potrei fare una superpatch con tutti i campi che uso io, che son testati e se necessario modificati in alcuni files per non crashare, ma datemi tempo, dopo il RR magari lo faccio.
L'Orlando court comunque è splendido, nel gioco è pure meglio della foto Jpeg.
Ma vi raccomando anche altri campi...
Per Salvo e Deserticon:
il mio Realistic Roster comprenderà una patch totale per la giocabilità, che è parzialmente quella che forse avete già scaricato e installato ma che ha una nuova aiact e un nuovo teamplay, oltre che nuovi criteri di distribuzione dei tiri e di schemi.
Il motivo del ritardo del rilascio del RR (oltre al silenzio di un patcher che doveva darmi l'autorizzazione, ma ormai che si fotta, non posso aspettare un mese! :p ) è proprio dovuto al fatto che sto aspettando l'ultimissima versione di aiact, perché esiste ancora un grosso problema di eccesso di contropiedi della cpu che mina il realismo e la giocabilità, che non mi soddisfa.
Scusate il ritardo, ma penso sia meglio aspettare un giorno in più e poi godersi un gioco migliore... ;)
Nel frattempo son riuscito a editare una cosa che neppure quegli stronzi della EA hanno mai fatto in 10 edizioni di nba live: i fottuti calzini neri da trasferta.
http://img404.imageshack.us/img404/4811/phoenixnerida0.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=phoenixnerida0.jpg)
Non ci credo...sei un fottutissimo genio, appena vinco la lotteria e apro una software house ti prometto che ti farò vicepresidente :D .
megliomoriredapiccoli
07-01-2008, 17:29
ALBYS spero che mi rispondi cosi tolgo un pò di dubbi::
1.albys dove gli trovo i looser court's ??
2.è possibile fare una patch con tutte le relative mascotte in ogni campo???????????????
3.che cos'è la "dorna patch"???
Per Salvo e Deserticon:
secondo me il vero realizzatore è il pargoletto...:stordita:
ALBYS spero che mi rispondi cosi tolgo un pò di dubbi::
1.albys dove gli trovo i looser court's ??
2.è possibile fare una patch con tutte le relative mascotte in ogni campo???????????????
3.che cos'è la "dorna patch"???
Ti rispondo in parte io:
1) li rilascia praticamente tutti su nba-live.com
2) non credo proprio, bisognerebbe programmare questa mod da zero oltre a disegnare il modello poligonale e non so se qualche patcher sia in grado di farlo.
3) boh :stordita:
CIaO
Non so per che motivo ma mi pare come che non hanno i diritti....
comunque in qualche nbalive precedente c'era michael jordan perché l'altro anno quanlcuno in qualche patch aveva messo Air anche con la cronaca e la voce del dj a lato campo
In NBA LIVE 2004 c'erano Karl Malone, Shaquille O'Neal, Mitch Richmond (hanno messo sto qua e non Charles Barkley), Michael Jordan, Scottie Pippen, John Stockton e compagnia bella!!! Ke brutto ke non ci siano anke in questo!!!!:mad: :mad: :mad:
Dovrebbero esserci tutti tranne MJ perché il suo nome è un marchio registrato...
CIaO
Scusate se ve lo chiedo ancora, so di essere un po' insistente, ma dove devo mettere la patch di Albys quando la metterà disponibile??? Io nella cartella NBA LIVE 08 ho solo le cartelle:
1-Configs (che contiene dei files che non conosco)
2-Database, che a sua volta contiene le cartelle currentdb, mpdata, originaldb, profiles e workingdb
3-Saves (che contiene le cartelle con i miei salvataggi)
4-Settings (che contiene altri files)
Per favore rispondetemi, grazie.
...Ragassi, capisco l'entusiasmo per il roster di albys (che chiaramente condivido)..ma evitiamo post inutili per favore! Non è ancora stato rilasciato e, quando lo sarà, avrà all'interno un dettagliatissimo e semplicissimo Readme. ;)
CIaO
dOkTOR_dO
07-01-2008, 21:55
piccolo grande OT:
la Ea Sports ha assunto Mike Wang (ex Lead Gameplay Designer di 2kSports, che ha curato il gameplay di tutte le edizioni di Nba 2k)
da giocatore incallito della serie 2k sono proprio curioso di vedere cosa succederà con Nba Live 09 :)
Tipico comportamento da Multinazionale americana:
se non puoi batterli, comprali :O
:muro:
..Comunque chissàmai che riesca a cavar fuori qualcosa di nuovo per il 2009.. :sperem:
k-durant
07-01-2008, 22:53
Ho provato NBA Live 08 sulla mia magica pleistescion, devo dire che rispetto alla serie 2k c'è per ora un distacco abissale.
Certo sarei molto curioso di vedere cosa Albys combinerebbe a moddare un Nba 2k8 piuttosto che Nba Live 08 indietro di una generazione.. ne verrebbe fuori qualcosa di spaventosamente realistico.
Interessante questa mossa di EA, :Perfido: perchè se le due compagini si avvicinano di livello, chi ci può guadagnare siamo solamente noi.
Per questi mesi mi godo 2k8 con tutte le sue imprecisioni grafiche annesse e il gameplay DIVINO, poi sono curioso di vedere cosa ci propineranno il prossimo autunno, se su Pc sbarca qualcosa al passo coi tempi potrei anche non comprarlo per Ps3. Insomma sto apposto :D.
Oggi sono riuscito a farci una partita dopo tanto tempo, ho preso Phoenix, perdendo di casa contro Phila 104-89 e un mostruoso Iguodala da 33 pt.
Che dire, devo ancora imparare bene a giocare, è una vera simulazione.
Ho provato NBA Live 08 sulla mia magica pleistescion, devo dire che rispetto alla serie 2k c'è per ora un distacco abissale.
Certo sarei molto curioso di vedere cosa Albys combinerebbe a moddare un Nba 2k8 piuttosto che Nba Live 08 indietro di una generazione.. ne verrebbe fuori qualcosa di spaventosamente realistico.
Interessante questa mossa di EA, :Perfido: perchè se le due compagini si avvicinano di livello, chi ci può guadagnare siamo solamente noi.
Per questi mesi mi godo 2k8 con tutte le sue imprecisioni grafiche annesse e il gameplay DIVINO, poi sono curioso di vedere cosa ci propineranno il prossimo autunno, se su Pc sbarca qualcosa al passo coi tempi potrei anche non comprarlo per Ps3. Insomma sto apposto :D.
Oggi sono riuscito a farci una partita dopo tanto tempo, ho preso Phoenix, perdendo di casa contro Phila 104-89 e un mostruoso Iguodala da 33 pt.
Che dire, devo ancora imparare bene a giocare, è una vera simulazione.
te li godi tutti e due insomma..:cool:
k-durant
08-01-2008, 13:53
te li godi tutti e due insomma..:cool:
Ho provato solo la demo di Nba Live 08 che è scaricabile gratis. Ma rispetto a Nba 2k8 risulta ingiocabile se uno preferisce simulazione (e quindi gioco più difficile) a un gioco certamente più immediato ma decisamente meno realistico.
Demo di NBA Live????? Dove?? :eek:
Sarebbe la prima dopo il 2003 direi a spanne..
k-durant
08-01-2008, 14:03
Demo di NBA Live????? Dove?? :eek:
Sarebbe la prima dopo il 2003 direi a spanne..
Demo di Nba Live versione next-gen (termine oramai obsoleto.. diciamo la versione al passo coi tempi non quella pc che è indietro di una generazione :rolleyes:) scaricata dal playstation store.
mi è bastato collegare la ps a internet et voilà, giusto 10min per il download e poi ho provato il giochino della Ea. ;)
Ah...scusa, avevo capito male. Credevo la demo per la versione PC.
k-durant
08-01-2008, 14:13
Ah...scusa, avevo capito male. Credevo la demo per la versione PC.
Per quella passeranno lustri. A meno che l'arrivo del programmatore ex-2k sports in casa Ea non porti in dote una piacevole novità per la prossima versione.. :O
C'è l'arcobaleno di Parker! :eek:
http://img175.imageshack.us/img175/434/parkershotfh7.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=parkershotfh7.jpg)
Bello, eh?
Questi tiri sono fantastici, davvero un piacere vedere i giocatori con i loro tiri... e sono tanti!
Ray Allen e il suo jump shot, Pierce, Garnett, T-Mac e il suo fade-away esagerato, Marion e il tiro di gomito, le entrate di Iverson...
Bello bello.
Comunque, riguardando lo screenshot:
http://img175.imageshack.us/img175/434/parkershotfh7.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=parkershotfh7.jpg)
Tim Duncan si sistema previdentemente dietro il tabellone ad aspettare il rimbalzo
Michael Finley chiama palla con il marcatore a 30cm dalla faccia
Jason Terry marca Finley sorridendo ai fotografi per la prossima copertina di Dream Team e alle varie f@ighe in tribuna
Dampier sta basso sulle gambe per coprire la penetrazione a Parker verso la panchina
Nowitzki corre a placcarlo come nemmeno Jonah Lomu ai tempi migliori.
Insomma, l'unico che fa una cosa verosimile è Oberto.....
Scegliete voi: :sbonk: o :cry:
Bello, eh?
Questi tiri sono fantastici, davvero un piacere vedere i giocatori con i loro tiri... e sono tanti!
Ray Allen e il suo jump shot, Pierce, Garnett, T-Mac e il suo fade-away esagerato, Marion e il tiro di gomito, le entrate di Iverson...
Bello bello.
albys, a quando la pubblicazione della tua mega patch?...ho voglia di ricominciare una nuova dinasty... :mc:
io mi sto tirando a male con il dinasty facendo partite da 48 min:D :D :asd::asd:.
chi ho voglia di farsi una partitina in rete?:)
io mi sto tirando a male con il dinasty facendo partite da 48 min:D :D :asd::asd:.
chi ho voglia di farsi una partitina in rete?:)
ma sei pazzo? :D:D
x curiosità, che punteggi hai a fine partita?
ma sei pazzo? :D:D
x curiosità, che punteggi hai a fine partita?
si sono pazzo:D
cmq i punteggi viaggiano tra i 160 e i 190 punti. i 200 non sono ancora risucito a prenderli anche perke gioco a livello all-star e viene piu difficile.
cmq nessuno vuole farsi una partitina in rete?:)
albys, a quando la pubblicazione della tua mega patch?...ho voglia di ricominciare una nuova dinasty... :mc:
Non serve a niente installare la nuova patch... nella dynasty, almeno con la patch di Jimmy succedeva così, i roster, comprese cyberfaces dei giocatori e nuovi giocatori creati, venivano resettati
Non serve a niente installare la nuova patch... nella dynasty, almeno con la patch di Jimmy succedeva così, i roster, comprese cyberfaces dei giocatori e nuovi giocatori creati, venivano resettati
Il Rooster NLSC lo prende anche nella dinasty, credo quindi che prenderà anche il realistic di albys se caricato prima di iniziarla.
Io tanto per passare 10 minuti ho fatto un fanta draft per vedere chi riuscivo a pescare ed è venuta fuori una bella squadra:
D. Howard
Bosh
Gay
B.Roy
Calderon
con panchinari di tutto rispetto...Bell-Kapono-Bowen-House-Webster-Moon.
Non vedo l'ora che esca la patch così inizio a giocare come si deve, adesso ho ancora l'aiact che incanta i giocatori a passarsi la palla.
Non diciamo capperate,zuzzu, i rosters ben fatti servono proprio per le dynasty!
Basta avviare il gioco, caricare il Realistic Roster, avviare la dynasty e scegliere NO FANTASY DRAFT E NO DRAFT 2007.
A quel punto la dynasty usa il roster che si è caricato.
Se invece si fanno i draft di fantasia o quello del 2007 è ovvio che il gioco è costretto a ricaricare il roster di default, perchè si va a rivoluzionare tutto...
Domani rilascio il RR.
Stavo aspettando la nuova aiact, ma l'amico ci sta ancora lavorando su e allora lo rilascio e poi si aggiornerà la aiact successivamente.
Comunque metterò una aiact decente, la migliore disponibile finora, per intenderci non quella che usa Ivan.
Non diciamo capperate,zuzzu, i rosters ben fatti servono proprio per le dynasty!
Basta avviare il gioco, caricare il Realistic Roster, avviare la dynasty e scegliere NO FANTASY DRAFT E NO DRAFT 2007.
Se invece si fanno i draft di fantasia o quello del 2007 è ovvio che il gioco è costretto a ricaricare il roster di default, perchè si va a rivoluzionare tutto...
Sei sicuro? Io ho provato di nuovo ora a fare un altro draft fantasy per verificare questa cosa e ad esempio Bosh e Kapono che hanno i valori modificati dal rooster di default a quello NLSC mi sono rimasti poi con i valori aggiornati anche dentro la dinasty.
Domani rilascio il RR.
Stavo aspettando la nuova aiact, ma l'amico ci sta ancora lavorando su e allora lo rilascio e poi si aggiornerà la aiact successivamente.
Comunque metterò una aiact decente, la migliore disponibile finora, per intenderci non quella che usa Ivan.
grandissimo albys ;)
Sei sicuro? Io ho provato di nuovo ora a fare un altro draft fantasy per verificare questa cosa e ad esempio Bosh e Kapono che hanno i valori modificati dal rooster di default a quello NLSC mi sono rimasti poi con i valori aggiornati anche dentro la dinasty.
Mi sa che ho detto una boiata, in effetti carica quelli di default però mi sembrava che Bosh a default avesse 88 mentre adesso ho visto che ha 89 ed anche Kapono e Calderon me li ricordavo con valori diversi, ma molto diversi specialmente quest'ultimo, mi confermate che come valore generale Calderon ha 70(io me lo ricordavo sul 64 circa)?
Io non ho più nulla di default quiindi non ti posso dire. :D
Comunque nel RR Calderon avrà 75 o 76, ora non ricordo.
C'erano molti giocatori con valutazioni assurde, anche se devo dire che pure il roster NLSC dello 08 è migliore di quelli per 07.
Io non ho più nulla di default quiindi non ti posso dire. :D
Comunque nel RR Calderon avrà 75 o 76, ora non ricordo.
C'erano molti giocatori con valutazioni assurde, anche se devo dire che pure il roster NLSC dello 08 è migliore di quelli per 07.
Ma quindi c'è modo di mettere al posto di quello default il tuo RR così che lo carichi nella dinasty con il fantadraft? Perchè anche io mi sa che quello di default non ce l'ho più a sto punto.
Domani rilascio il RR.
Ma albys nella tua patch hai inserito anke Michael Jordan, Scottie Pippen, John Stockton negli All-Star '90??? :confused: :confused: :confused:
zio albys della modalità on-line cosa mi dici? sai come mai nn funziona?
P.S. hai fatto Bargnani che tira da 3 vero?:D :D
Sì, nella mia patch ci sono tutti gli all star, compreso MJ.
E ci sono il Dream Team 92 e il Dream Team 96.
La modalità online presuppone che i due giocatori abbiano la stressa aiact, altrimenti il gioco crasha.
Se uno de due ha patchato il gioco con una AI differente deve rimettere l'originale o far mettere la stessa patch anche all'altro.
Sì, nella mia patch ci sono tutti gli all star, compreso MJ.
E ci sono il Dream Team 92 e il Dream Team 96.
La modalità online presuppone che i due giocatori abbiano la stressa aiact, altrimenti il gioco crasha.
Se uno de due ha patchato il gioco con una AI differente deve rimettere l'originale o far mettere la stessa patch anche all'altro.
mi sa che hai detto una cavolo di verita albys:D
Io dico sempre verità e cavolate!
:p
F.Torres
10-01-2008, 16:45
scusa albys ma la patch la metti questa sera?
Sì!
aspettiamo tutti impazienti:) :asd:
scusa albys ma la patch la metti questa sera?
Ma a ke ora la inserisci??:confused: :confused: :confused:
Ma a ke ora la inserisci??:confused: :confused: :confused:
c'è un countdown nella prima pagina del thread...
:asd:
'azz, questa era bellina davvero lelets :D
'azz, questa era bellina davvero lelets :D
fede delle patch che ci sono in prima pagina secondo te quali sono indispensabili per avere un buon gioco? oltre a quella di albysss naturalmente:asd:
Indispensabili proprio direi tutte tranne la light alternativa, i coach ed i canestri. Il resto lo consiglio tutto.
CIaO
Indispensabili proprio direi tutte tranne la light alternativa, i coach ed i canestri. Il resto lo consiglio tutto.
CIaO
deng you:)
F.Torres
10-01-2008, 21:20
ma più o meno verso che ora sara disponibile la patch?
Sto chiudendo il pack e poi faccio l'upload...
Non fatemi scrivere il readme in italiano così risparmio tempo. Tanto poi si scrive qui... :)
Sto chiudendo il pack e poi faccio l'upload...
Non fatemi scrivere il readme in italiano così risparmio tempo. Tanto poi si scrive qui... :)
e ki li legge mai i redame:D :D :D
ALBYS FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALBYS NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
F.Torres
10-01-2008, 21:44
ma all'incirca di quanti mega stiamo parlando?
e ki li legge mai i redame:D :D :D
Io per esempio...
Saranno circa 30 mega, devo ancora compattarlo (fra poco).
Comunque il readme in inglese c'è (spero di non aver scritto cazzate) e poi traduco in italiano (se ci riesco :D ) qui.
Io per esempio...
:doh: :banned:
nn ne ho mai letto uno in vita mia:read:
:doh: :banned:
nn ne ho mai letto uno in vita mia:read:
allora prima o poi manderai a putt*** il computer
gia fatto non ti preoccupare:D
cmq tornando in 3d gia con il primo rooster pack che avevo messo si vedevano dei miglioramenti. faccio un esempio: calderon correva veloce non come una lumaca nella versione base.
penso che con il pack di albys da quanto ho capito raggiungeremo livelli elevatissimi:)
poi se hai messo dentro mj e i dream team sei un mito:D
Deserticon
10-01-2008, 22:11
Quoto,il PC forse no ma ti perderai qualche importante passo per l'installazione di programmi e\o patch!
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/RealisticRoster08v1rar/;9413794;/fileinfo.html
Features:
1) Real team NBA rosters updated at 10-01-2008, with real name, nickname, numbers and body.
Aggiornati gli overall e la primacy delle Nazionali (USA, Argentina, Italy, Spain, Greece etc.)
Aggiunti Bargnani e Gallinari nella nazionale italiana (manca il portraits di Gallo; prossimamente).
2) Valutazioni reali dei giocatori, in base alla stats ufficiali di nba.com e FIBA. Aggiornati uno a uno, un mese di lavoro!
- new overall players
- new score area players
- new destiny and learning for all players
- new 3pt shot attitude for all players
- new fatigue overall for best substitution
- real starting five (or best starting five in some case)
- Fix Garnett and Ray Allen in All star East team.
- Add Dream Team 1992 and Dream Team 1996 (thanks Andrew NLSC Admin!).
3) Contratti reali in salary e durata.
4) New black socks for Boston and Phoenix jerseys away! Some fix on body, muscles and skin colour players.
Prossimamente farò i calzini neri anche per le altre squadre.
5) Teamgear.dbf cpmpletamente nuovo, così da avere disponibili tutte le magliette bloccate nel gioco e altre recuperate sul web:
St. Patrick Day’s Boston, Chicago and New York jerseys.
New Orleans’ St.Valentine jersey
Black for Toronto, Houston and Orlando
Red one for Milwakee
Glacier and some old Phoenix’s jerseys
Blue 2006 and old Philadelphia jerseys
Gold jerseys for Sacramento and Washington
Silver and grey San Antonio jersey
Alternative and fictional Memphis jerseys
Alternative Dallas 2003-04 jersey (2X res., if game crash don’t use)
White home and Black away Cleveland 2002-03 (2X res., if game crash don’t use)
New european 2007 tour jersey for Boston, Memphis, Toronto, Minnesota.
New National Teams jerseys by Looser.
Updated all players’ shoes through the shoesacc.dbf file, including every version of the accurate shoes’ patch (3.0 and 3.5). Obviously all shoes’ files must to be placed into the sgsm folder. Updated also just traded players’ shoes.
Updated appearance.dbf file including real players’ stuffs (bands, bracelets, tattoos and so on)
6) Nuova Lighting patch by Babylei and Net update for improve game graphics.
7) Nuova Real Spalding NBA ball.
8) Nuova Transition by Zaman
9) Nuovo simulation engine by Yesky1983 (risolve i bug delle partite simulate).
Installazione (LEGGERE BENE!!!):
1) Dezippare il file RealisticRoster.rar in una cartella temporanea sul desktop (chiamata ad esempio “ROSTER"). Aprite la cartella e vedrete queste sottocartelle: RealRoster08v1, Sgsm, gameplay files ILT patch; e poi un file aiact.viv e due files .rar (jerseys).
Ora parte l'instalalzione vera e propria.
2) Copiate la cartella “RealRoster08v1” in (Win XP): X:\Documents and settings\user\Documenti\NBA LIVE 08\saves.
3) Aprite la cartella sgsm e copiate tutti i files ivi contenuti nella vostra corrispondente cartella del gioco, che si trova in: X:Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm. Sovrascrivete se lo chiede. Copiate anche i fiels delle sottocartelle Uniforms e Coach.
4) Aprite la cartella Gameplay files ILT patch, leggete i files readme ivi contentui e copiate tutti i files nelle rispettive cartelle.
5) Copiate il file aiact.viv e mettetelo in C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\ai\act e sovrascrivetelo.
6) Aprite i due files jerseys (Dallas and Cleveland .rar) e installateli come da relativo file readme.
7) Fate partire il gioco, caricate dal menu salva/carica il RealRoster08v1.
8) Fatevi una sega perchè ci siete riusciti senza dover formattare tutto.
Enjoy the Realistic Roster 08 with a single game or dynasty or season!!
Nota bene:
Il Realistic Roster necessita di avere installata la shoes patch 3.0 3 3.5.
Altrimenti si possono vedere alcune scarpe con le texture del pallone da basket o a strisce bianconere.
Le 2 patch trovate qui:
- Shoes patch by CHNxiaouju:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic52312.php
Basta che eseguiate i due eseguibili (prima la v3 poi la 3.5), perchè il file shoesacc.dbf è già aggiornato dal realistic roster.
http://img338.imageshack.us/img338/7687/realisticrosterpb6.jpg
Deserticon
11-01-2008, 00:11
GRAZIE ALBYS!
Preciso che la giocabilità ancora non mi soddisfa pienamente.
Serve una aiact migliore, il roster meglio di così è quasi impossibile farlo (credo)
Ne stanno preparando una nuova, che dovrei testare nei prossimi giorni, poi la posterò.
Tanto la aiact si può cambiare quando si vuole, senza problemi.
E' una cosa semplicissima.
Potete partire pure con le dynasty. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.