Entra

View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Costel_92
25-02-2008, 14:49
No, quelle sono le magliette in 2x di Conrad. il link del jump pack dovrebbe essere nel readme del Realistic Roster di Albys, prova a dare un'occhiata
Si le ho trovate.....grazie:cool: solo che adesso si scarica che e una lentezza va a 10,2 kb al secondo........e a pensare che ho fastweb che mi va secondo i vari test fatti in rete a 10 mb infatti dal sito di Fede scarico a 1000kb anke di piu .....invece da nlsc va lento bho...:mbe: Ciao

fabiobadani
25-02-2008, 14:56
Reorder roster workaround ;)

ragazzi scusate l'ignoranza,ma come si installa il reorder roster workaround? quale delle due cartelle all'interno (player rotation e reorder roster) devo copiare e dove? che differenza c'è tra i due? grazie.

Costel_92
25-02-2008, 15:01
ragazzi scusate l'ignoranza,ma come si installa il reorder roster workaround? quale delle due cartelle all'interno (player rotation e reorder roster) devo copiare e dove? che differenza c'è tra i due? grazie.
Reorder roster ti da la lista classica dalla quale scegli il quintetto e le riserve .......l'altro e quello in cui devi assegnare il tempo di gioco!!Ti consiglio il REORDER ROster:D

fede27
25-02-2008, 15:08
Reorder roster ti da la lista classica dalla quale scegli il quintetto e le riserve .......l'altro e quello in cui devi assegnare il tempo di gioco!!Ti consiglio il REORDER ROster:D
E' il contrario.

Installa i files nella cartella player rotation. Metti il file nella sgsm

CIaO

Luigi1992
25-02-2008, 15:11
Per cortesia inserite tutte le nuove patch da installare in prima pagina??grazie

ks!
25-02-2008, 15:14
Li hai tutti e 2 là in basso! Clicchi su assign play time. Da lì su view start % e decidi il quintetto!

Avrai scordato i files della cartella anim...

CIaO

gentilissimo ;)

Costel_92
25-02-2008, 15:18
Scusa fede ma il reorder roster nn e quello che c'era nei vecchi NBA LIVE tipo nel 04......con la lista!!!
Invece l'altro nn e quello postato poco fa?:mbe:

fede27
25-02-2008, 15:33
gentilissimo ;)
Figurati :)
Per gli ex-compagni di squadra questo ed altro! :D
Scusa fede ma il reorder roster nn e quello che c'era nei vecchi NBA LIVE tipo nel 04......con la lista!!!
Invece l'altro nn e quello postato poco fa?:mbe:

Stai facendo parecchia confusione. Reorder roster workaround è il nome del pacchetto che contiene il reorder roster (lista tipo nba live 04) e il player rotation (tipo nba live 07).

Per me è nettamente migliore il secondo.

CIaO

ilovethisgame
25-02-2008, 15:36
con il nuovo no-dvd il gioco funge alla stragrande!!!.........

ho installato per ora solo il RR4 ma il gioco è già spettacolare!!! ora procedo con le installazioni delle altre patch..........volevo fare i complimenti ancora a chi ha contribuito a migliorare il gioco ,siete davvero grandi ,continuate così! :D :D

Costel_92
25-02-2008, 16:58
Figurati :)
Per gli ex-compagni di squadra questo ed altro! :D

Stai facendo parecchia confusione. Reorder roster workaround è il nome del pacchetto che contiene il reorder roster (lista tipo nba live 04) e il player rotation (tipo nba live 07).

Per me è nettamente migliore il secondo.

CIaO
AH vabbe .......:D
Ma ti posso chiedere una cosa come mai su questo sito sono primo http://boardreader.com/t/Thread_ufficiali_387823/Thread_Ufficiale_NBA_Live_08_1567428.html
NN so che e:confused: :confused: :confused: Ah nn sono uno spammer.......oggi ho trovato il sito per caso ;)

ilovethisgame
25-02-2008, 17:09
oh raga un ultima cosa:perchè ai link delle patch varie mi dice not found?
qualcuno poi mi posta il link della patch per i campi?
Grazie

usbe
25-02-2008, 17:12
L'avevo già segnalato ma evidentemente vi è sfuggito: nei Portland Trail Blazers Frye e Roy hanno entrambi il numero 7, aggiornate Frye con il numero 44.

Gallo8#4ever
25-02-2008, 18:00
L'avevo già segnalato ma evidentemente vi è sfuggito: nei Portland Trail Blazers Frye e Roy hanno entrambi il numero 7, aggiornate Frye con il numero 44.

Ho giocato oggi con Portland(con cui credo che farò la mia dynasty definitiva una volta uscita la cyber del Gallo)e col RR4 è gia andato apposto tutto;)

albys
25-02-2008, 18:27
Sì, Frye l'avevo sistemato, come un sacco di altre cosine minime.
Mi è sfuggito (mistero come han fatto a scambiarsi le mani Mancinelli e Gigli :D ) il discorso dei due italiani, ma adesso l'ho sistemato.

Ragazzi, se installate le magliette del Jump pack non c'è bisogno di fare dei fix al teamgear!
Mi sottovalutate, il mio teamgear comprende già tutto e anzi, Peter rimetti il mio del RR4 altrimenti avrai casini!

Il RR4 è settato per far funzionare tutte le patch, l'ultima che aveva problemi era la shoes patch 5 perchè siccome il cinese la scriveva per il roster IRPT, al mio e all'NLSC non si adattava perfettamente, scompagnando molte scarpe.
Ora ho sistemato tutto, modificando alcune cose del mio roster per poter usare il file .bat che nel frattempo il cinese ha preparato per l'NLSC così da poterlo usare anch'io; e poi ho risolto un paio di bug della shoes patch, ovvero ad esempio le scarpe dei rookies, che nell'NLSC roster escono sballate.

Essendo io un fottuto pignolino precisino rompicoglioni, il RR4 è l'unico roster in circolazione che supporta la shoes patch, tutte le maglie alternative (eccetto le ultime 2X che non metto più perchè tanto crashano sempre) e i calzini da trasferta, oltre che l'unico ad avere settaggi non fatti con la rating machine ma a mano e gli Hotspot NBA reali.

Quindi sappiate che solitamente non si deve mai modificare nulla dei files del Realistic Roster (ovvero quelli che stanno dentro la cartella REALROSTER4 in saves).
Se c'è da cambiare qualcosa ve lo dico io.

Stop.

Spero di non dover ripetere il concetto per 100 volte come succede di solito.
:p

muschio11
25-02-2008, 19:05
Ciao fottuto pignolino precisino rompicoglioni :D .....Oh bravo!!!!
non riesco a capire cosa devo mettere in più oltre al RR4 per rendere il gioco totalmente figo
.....razzo c'è veramente tutto o quasi

fabiofranchini
25-02-2008, 19:41
Grazie per l'informazione Albys, scusami ma sinceramente non lo sapevo...
Comunque d'ora in avanti credo che tutti sapremo come comportarci...
A proposito di jump pack, Albys hai notizia di qualche aggiornamento di jerseys in 1X versione 2008?

albys
25-02-2008, 20:07
Lean Crappystuff non ha comprato il gioco, aveva detto che avrebbe fatto le maglie ma finora non ha prodotto neppure una foto.
Mi sa che salta...

Ad ogni modo le meglie 2007 sono ottime, eccetto Atlanta e Phila che son cambiate (per queste io uso le Lagoa per Atlanta, mentre di Phila uso senza problemi quelle del 2007, che a me piacciono tantissimo comunque).
Poi con quelle aggiuntive del RR c'è così tanta scelta...

Ah, non avevo risposto a Ks: non so dirti quando la cpu ti propone di cambiare squadra, non ho ancora finito la mia prima stagione di dynasty quindi non so.
Però può essere che in questo 08 succeda meno spesso che nello 07...

fabiofranchini
25-02-2008, 20:09
[QUOTE=albys;21268157

Ah, non avevo risposto a Ks: non so dirti quando la cpu ti propone di cambiare squadra, non ho ancora finito la mia prima stagione di dynasty quindi non so.
Però può essere che in questo 08 succeda meno spesso che nello 07...[/QUOTE]

A me è successo... ma solo dopo diverse stagioni che avevo fatto solo con simulazione per testare il file simengine.bin

zazuzazu
25-02-2008, 20:25
ragazzi, per favore, mi date un link per il jump pack che non abbia il file danneggiato come mi dà invece il link sul readme del RR4? mi manca solo questaaa!:muro:

grazie!

muschio11
25-02-2008, 20:34
x favore albys mi risp così faccio la cartellina sulla mia scrivania

albys
25-02-2008, 20:35
Ls sto uploadando (che verbo del cazzo :D ) su filefront, così forse è a posto una volta per tutte!
20 minuti...

muschio11
25-02-2008, 20:46
scusa albys sono un cretino

albys
25-02-2008, 20:56
http://files.filefront.com/JUMP07+v11+by+Crappystuffrar/;9703052;/fileinfo.html

Da qui non dovreste avere più problemi a scaricarle.
Fede mettilo in prima pagina, anzi ti direi di lasciare solo queste maglie come link, perchè le 2X di Conr4d sono belle ma danno solo problemi...

fede27
25-02-2008, 21:11
Fatto + fixate le patch varie :cool:

Remunez44
25-02-2008, 21:36
Volevo chiedere delucidazioni a voi geni di sto gioco riguardo le GO TO MOVES
- Qual'è la GTM dello SHOOTER? Io ho provato con Kapono (se nn è shooter lui :p ) a tirare da qualsiasi posizione ed in qualsiasi modo, sbilanciandomi in avanti ed indientro, ma purtroppo il tiro è sempre quello, la stella non si illumina mai!!!!
- Stessa domanda riguardo anche allo SCORER D'AREA. Prima delle patch tirando con Garnett nel pitturato faceva dei tiri complessi in controtempo o dei mezziganci, ora invece sempre il solito tiro ... carino niente che dire, ma x nulla spettacolare.

Costel_92
25-02-2008, 21:52
- Qual'è la GTM dello SHOOTER? Io ho provato con Kapono (se nn è shooter lui :p ) a tirare da qualsiasi posizione ed in qualsiasi modo, sbilanciandomi in avanti ed indientro, ma purtroppo il tiro è sempre quello, la stella non si illumina mai!!!!
- Stessa domanda riguardo anche allo SCORER D'AREA. Prima delle patch tirando con Garnett nel pitturato faceva dei tiri complessi in controtempo o dei mezziganci, ora invece sempre il solito tiro ... carino niente che dire, ma x nulla spettacolare.
Notato......pero penso che sia meglio cosi.....piu realistico!!
Ah cominciata nuova dinasty con i NETS:allora premetto che io gioco con dei settaggi estremi(ripeto:ciapet: )quindi come squadra nn e per niente troppo forte!!!;)
Allora dopo vari scambi ho ottenuto questo quintetto:
Horford
Okafor
Jefferson
carter
Harris
-------------
rudy fernandez
williams 75
williams (play)
Bonne
e altri ancora

Specidico che sono 2 milioni sotto il Salary causa l'acquisto di rudy fernandez che fa rifiatare il mitico carter:O Inoltre vorrei spendere due parole su OKAFOR......prime 5 partite quasi 27 punti di media:eek: :eek: Con molti rimbalzi!!Stesso discorso per Horford che agguana spesso i 20 punti......
Al momento l'unico che mi delude e carter che nn gioca molto bene...sbaglia tiri...talvolta anche schiacciate:muro: Poi su Harris solo elogi .....grande passatore!!:Prrr: Penso che per una stagione lascero questa squadra che e giovane e forte al punto giusto Risultati:
NETS-NEW YORK 82-79
NETS-RAPTORS 85-79
Nets-Philadelphia 74-64(unica partita facile:sofico: )
nets-Atlanta 95-97:mad: (dopo un over time sbaglio un tiro alla fine con jefferson che tira da tre con scarsa precisione :LUNGO:cry: )
COSA NE PENSATE?
Ciao........:cool:

usbe
25-02-2008, 22:02
http://files.filefront.com/JUMP07+v11+by+Crappystuffrar/;9703052;/fileinfo.html

Da qui non dovreste avere più problemi a scaricarle.
Fede mettilo in prima pagina, anzi ti direi di lasciare solo queste maglie come link, perchè le 2X di Conr4d sono belle ma danno solo problemi...

In quale cartella bisogna installarle? In "sgsm" o nella cartelle principale di nba live? Il file "read me" non lo dice.

fede27
25-02-2008, 22:15
Fai confusione tra Go-to-moves e freestyle superstar. Le go-to sono specifiche del giocatore, le fss sono quelle uguali per tutti che fanno illuminare la stellina
In quale cartella bisogna installarle? In "sgsm" o nella cartelle principale di nba live? Il file "read me" non lo dice.

Se non dice nulla vanno in sgsm. Comunque ti puoi regolare anche da solo semplicemente controllando le estensioni dei files ;)

CIaO

sixers
26-02-2008, 07:41
ragazzi ho un problemino

ieri il pc ha smesso di funzionare x 3 orette, improvvisamente a quanto pare un errore di sistema o non so, non me lo faceva partire se non in mod. provv.
Ho fatto un ripristino in data 18 gennaio, data in cui ho installato nba live 08

naturalmente il ripristino non ha toccato i saves, e tutto l'ambaradan nba live modificato fino all'altyro giorno......ma ho dovuto reistallare solamente il gioco

fin qui tutto ok, il gioco funziona, scarpe 5.0, campi...tutto ok.....ma guardando attentamente una partita mi accorgo che i miei green e iguodala non hanno piu il loro tiro personale e così pure tanti altri.....

probabilmente anche le go to move aggiornate all,RR2 ( anche se non sono sicuro)

uso l'RR2.....mi sapreste dire quali file o cartelle devo sovrascrivere fer avere, anzi riavere, queste cose....può essere la cartella animations? o altre

vi ringrazio

albys
26-02-2008, 12:22
Reinstalla la cartella animations e l'aiact del RR4, che comunque funzionano al massimo anche con la tua vecchia dynasty iniziata col RR2.

Poi comunque ti consiglio di avviare una nuova dynasty col RR4...

Remunez44
26-02-2008, 13:10

Ma vanno installate anche quelle di atlanta e di phila?? xke essendo dello 07, a rigor di logica no ...

Gallo8#4ever
26-02-2008, 13:29
Albys..mi sa che t sei dimenticato di risponere alla mia di domanda, ma fa nulla...te la ripropongo.....come t posto le foto che hai richiesto per il signor Danilo Gallinari?Ho trvato buoni primi piani, anche se un po piccini, ma penso vadano bene lo stesso...in particolare uno:è la foto ufficiale dell'eurolega, per me è perfeto come portraits, davvero molto bello....poi se vorrai usare quello, bene...:D ...se mi dici come e dove inviartele lo faccio subito(ovvio quando ci sarai....)
Per Remunez...n, le maglie di phila e atlanta del jump non vanno messe...una sostituzione metterebbe le maglie dell'anno scorso al posto delle nuove...quindi inserisci manualmente i file, evitando di mettere quelli di atlanta e phila(se riesci addirittura evita solo quelle di casa e trasferta e non le "vintage o allenamento...solo che non ricordo più come si chiamano tali file):D :D

Salvosp
26-02-2008, 15:56
Salve a tutti,,,ho iniziato la dinasty con portland,e ho preso rudy gay come ala piccola scambiandolo per webster e frye.e conley scambiandolo per giocatori da me inutilizzati.Premetto che gioco con gli sliders estremi postati da albys per costel e tyrovo un pò di difficoltà per ora,soprattutto a trovare il miglior schem da utilizzare

Oden
Aldridge
Gay
Roy
Conley

Blake
Jones
Miles
McRoberts
LaFrentz

Ora ho una domanda,secondo voi qual' il miglior schema d'ttacco per far giocare i miei blazers???Ora come ora sto usando tripla minaccia ma non è che vada molto bene visto che la serie è 2-6

albys
26-02-2008, 16:53
Salve a tutti,,,ho iniziato la dinasty con portland,e ho preso rudy gay come ala piccola scambiandolo per webster e frye.e conley scambiandolo per giocatori da me inutilizzati.Premetto che gioco con gli sliders estremi postati da albys per costel e tyrovo un pò di difficoltà per ora,soprattutto a trovare il miglior schem da utilizzare

Oden
Aldridge
Gay
Roy
Conley

Blake
Jones
Miles
McRoberts
LaFrentz

Ora ho una domanda,secondo voi qual' il miglior schema d'ttacco per far giocare i miei blazers???Ora come ora sto usando tripla minaccia ma non è che vada molto bene visto che la serie è 2-6

Gran quintetto, ti prenderai col tempo molte soddisfazioni.

Usa spesso il centro potente, e anche il pick&roll perchè Conley può entrare molto bene intorno a Oden.
Poi comunque puoi anche abbassare leggermente la difficoltà degli sliders, se diventa frustrante...

Gallo, le foto postale pure qui, si fa prima.

Gallo8#4ever
26-02-2008, 17:06
Gran quintetto, ti prenderai col tempo molte soddisfazioni.

Usa spesso il centro potente, e anche il pick&roll perchè Conley può entrare molto bene intorno a Oden.
Poi comunque puoi anche abbassare leggermente la difficoltà degli sliders, se diventa frustrante...

Gallo, le foto postale pure qui, si fa prima.

allora, le foto sono una decina(oggi ho aggiunto alcune molto carine prese dal sito ufficiale del Gallo a cui sono ovviamente iscritto:p )...il punto è...li posto come allegati?in tal caso dovrei postare una decina di allegati e temo che si intaserebbe il sito...li posto qua uploadandoli su un sito upload per immagini(tipo imagesack o qualcosa di simile)?...in tal caso mi sapresti indicare il migliore o comunque uno dove non si richieda registrazione(per comodita, ma se proprio)?e possibilmente dirmi anche le operazioni da fare(non ho mai provato e ho paura di fare ca**ate)....molto gentile:D

usbe
26-02-2008, 17:09
Ho giocato oggi con Portland(con cui credo che farò la mia dynasty definitiva una volta uscita la cyber del Gallo)e col RR4 è gia andato apposto tutto;)

Anche io gioco con il RR4 e se ti fai una partita normale Frye ha il numero 44, ma poi invece nella dynasty ha il numero 7.

Albys sai spiegarmi il perchè?

albys
26-02-2008, 17:11
Anche io gioco con il RR4 e se ti fai una partita normale Frye ha il numero 44, ma poi invece nella dynasty ha il numero 7.

Albys sai spiegarmi il perchè?

Se la dynasty l'hai iniziata partendo da un RR precedente al 4 per forza ti rimane Frye col 7.

Dovete capire che sono salvataggi differenti!

usbe
26-02-2008, 17:12
Se la dynasty l'hai iniziata partendo da un RR precedente al 4 per forza ti rimane Frye col 7.

Dovete capire che sono salvataggi differenti!

No albys, dynasty nuova iniziata con il RR4.

Prova se succede anche a te.

usbe
26-02-2008, 17:19
Albys chiedo venia, ho iniziato proprio adesso una nuova dynasty solo per controllare meglio e Frye ha il numero 44. Non capisco perchè in un'altra dynasty iniziata con il RR4 aveva il numero 7. Sorry.

L-Magic
26-02-2008, 17:20
allora, le foto sono una decina(oggi ho aggiunto alcune molto carine prese dal sito ufficiale del Gallo a cui sono ovviamente iscritto:p )...il punto è...li posto come allegati?in tal caso dovrei postare una decina di allegati e temo che si intaserebbe il sito...li posto qua uploadandoli su un sito upload per immagini(tipo imagesack o qualcosa di simile)?...in tal caso mi sapresti indicare il migliore o comunque uno dove non si richieda registrazione(per comodita, ma se proprio)?e possibilmente dirmi anche le operazioni da fare(non ho mai provato e ho paura di fare ca**ate)....molto gentile:D

prova a postarne 2 o 3 qui, così posso vederlo...sempre se ti va

Gallo8#4ever
26-02-2008, 17:29
Le provo a postare allora come allegati...vediamo se funziona la mia opera

Gallo8#4ever
26-02-2008, 17:32
Queste sono le uniche che riesco a mandare, nonchè le peggiori, poichè esco dalla grandezza massima altrimenti...quindi la soluzione allegato se ne va.....altri suggerimenti?????:D...ALBYS....e mandartele alla tua mail in un archivio win rar?????

usbe
26-02-2008, 17:41
Ma come mai in modalità dynasty ho i roster non aggiornati (Bibby ad Atlanta, Wallace a Cleveland e via dicendo)? Per caso bisogna disabilitare il draft?

Gallo8#4ever
26-02-2008, 17:44
Ma come mai in modalità dynasty ho i roster non aggiornati (Bibby ad Atlanta, Wallace a Cleveland e via dicendo)? Per caso bisogna disabilitare il draft?

Eh si...ecco perchè non visualizzavi le varie cose correttamente(compreso il numero di Fryre)....il drafrt a inizio anno non è da fare!!!!!!!scombussola le modifiche apportate dal caro albys....:D :D

usbe
26-02-2008, 17:47
Eh si...ecco perchè non visualizzavi le varie cose correttamente(compreso il numero di Fryre)....il drafrt a inizio anno non è da fare!!!!!!!scombussola le modifiche apportate dal caro albys....:D :D

Ecco scoperto l'inghippo. Stavo per impazzire. Suggerisco di scriverlo nella prima pagina di questa discussione.

Adesso vado a godermi il lavoro di Albys. A presto.

fede27
26-02-2008, 18:20
Queste sono le uniche che riesco a mandare, nonchè le peggiori, poichè esco dalla grandezza massima altrimenti...quindi la soluzione allegato se ne va.....altri suggerimenti?????:D...ALBYS....e mandartele alla tua mail in un archivio win rar?????

Usa imageshack per caricare le immagini su internet!

CIaO

Gallo8#4ever
26-02-2008, 18:23
Usa imageshack per caricare le immagini su internet!

CIaO

Piccolo problema, non lo so usare.....serve la registrazione????:p

SMguitar
26-02-2008, 18:40
qualcuno ha la faccia di Gerlad Green?? magari dello stesso colore del corpo, del colore del tattoo pack che aveva postato Albys qualche pag fa...

Deserticon
26-02-2008, 19:04
Piccolo problema, non lo so usare.....serve la registrazione????:p

No nessuna registrazione:

Sfoglia---->Apri l'immagine----->HostIt----->attenti qualche secondo,e poi copie e incolli il link dove c'e scritto Thunbail For Forums!!!

In bocca al lupo!

Gallo8#4ever
26-02-2008, 19:07
No nessuna registrazione:

Sfoglia---->Apri l'immagine----->HostIt----->attenti qualche secondo,e poi copie e incolli il link dove c'e scritto Thunbail For Forums!!!

In bocca al lupo!

Grazie mille!

albys
26-02-2008, 20:35
Gallo, mandamele in rar su danielito@email.it
Ma spero siano più grandi, così a francobollo non servono a nulla!

Gallo8#4ever
26-02-2008, 21:16
Gallo, mandamele in rar su danielito@email.it
Ma spero siano più grandi, così a francobollo non servono a nulla!

File spedito....spero possano essere utili...come ti ho detto nella mail quelle prese dal fan club del gallo sono abbastanza buone e di credo buonissima dimensione oltre che definizione...spero davvero possano essere utili...:)

Luigi1992
26-02-2008, 22:02
Raga volevo chiedervi due cose:
1 Mi potete linkare la shoes patch?
2 Ma anche a voi col meno espnhd esce una foto tipo nash e poi esce i video normali tipo arenas, novitzky?

SMguitar
26-02-2008, 22:43
Raga volevo chiedervi due cose:
1 Mi potete linkare la shoes patch?
2 Ma anche a voi col meno espnhd esce una foto tipo nash e poi esce i video normali tipo arenas, novitzky?

1 La shoes patch la trovi nel readme dell' RR4

2 è normale

:D

PeterGriffin
27-02-2008, 08:11
edit

sixers
27-02-2008, 11:51
scusate ma ce qualche pulsante particolare per passare in post la palla in alto anzichè schiacciarla per terra?

molte volte quella cacchio di palla finisce sempre nelle gambe degli avversari..:D

comunque per le magli se non funziona il jump pack ci son sempre quelle di c0nr4d 1x ( 6 pack per division) che sono pressapoco identiche a quelle di crappystuff ( così ce scritto nel treadh nba live 07)....io uso queste

Costel_92
27-02-2008, 11:57
scusate ma ce qualche pulsante particolare per passare in post la palla in alto anzichè schiacciarla per terra?

molte volte quella cacchio di palla finisce sempre nelle gambe degli avversari..:D

comunque per le magli se non funziona il jump pack ci son sempre quelle di c0nr4d 1x ( 6 pack per division) che sono pressapoco identiche a quelle di crappystuff ( così ce scritto nel treadh nba live 07)....io uso queste

si le ho viste anche io.....RAGAZZI DA QUANDO MI SONO INSCRITTO AL FORUM LA MIA VITA E CAMBIATA IN PICCOLO:D :D !!!!!Addirittura ho messa come pag iniziale quetsa del thread nba live 08!!!!Ciao e grazie ancora a tutti:O :O :O :O

ks!
27-02-2008, 11:58
il file per la rotazione dei giocatori nn funziona proprio.
mentre simulavo una partita, sono entrato a giocare e il computer nn aveva rispettato per niente i tempi che gli avevo detto...
quindi ho messo il reorder roster, posso scegliere solo la formazione titolare, ma almeno i miei pupilli giocano di più...
però adesso, giocando in questo modo delle 7 partite che ho simulato, me le ha fatte perdere 7...con punteggi paurosi...
però in compenso tutto il mio quintetto è andato alla partita rookie sophomores (belinelli, durant e s.williams nei rookie e bargnani,gibson nei sophomores)...
io ho preferito giocare con i rookie e il risultato finale è stato:
95-71

strepitose prestazioni dei miei...
williams 11 rimlbazi 6 assist e 20 punti
belinelli 4 rimbalzi 4 assist 1 stoppata e 29 punti
durant 2 rimbalzi 3 assist 1 stoppata e 36 punti...
migliore in campo durant :D

ora però nn so che file mettere x il roster..
se lascio questo perderò il 90% delle partite simulate...però probabilmente avrò il rookie dell'anno :D
se rimetto l'altro perderò poche partite, ma i giocatori che più mi interessano giocheranno poco...

Deserticon
27-02-2008, 12:01
Problemi su problemi con il RR4!!!!

Ho installato i file SGSm,Le Shoes Patch 4.5 e 5 senza copiare i tre files ACCURATE e SHOESACC.dbf,Jump 07,Tattoo 1x.
Mentre gioco,o mentre navigo nei menu del gioco,il PC si riavvia!!!
Per non parlare dei guanti bianchi a McGrady!

Con il RR3,era tutto perfetto.

Costel_92
27-02-2008, 12:04

Con il RR3,era tutto perfetto.

Bho io nn ho mai avuto problemi con nessuno dei rr;)

albys
27-02-2008, 12:06

Ho lavorato parecchio per ottenere tutto questo, ma almeno adesso ho la soddisfazione di avercela fatta!

Costel_92
27-02-2008, 12:08
Ho lavorato parecchio per ottenere tutto questo, ma almeno adesso ho la soddisfazione di avercela fatta!
:mbe: :mbe: :mbe: COSA?spero stai scherzando ma adesso veramente ragazzi se seguite bene le indicazioni di tutti gli rr e impossibile sbagliare e fare "macelli" !!!Dai un po piu di impegno e tutto e OK!!
Ciao

albys
27-02-2008, 12:31
UMORISMO, RAGAZZI, UMORISMO!
:)

Deserticon
27-02-2008, 12:40

Ma tanto di capello,ki dice il controrio anzi...

Ora provo a vedere senza mettere il Jump Pack se va.Intanto i guanti bianchi erano colpa penso di uno tra il Tatto Pack 1X e lo SWEATARM che sta nel Optional del RR4.

siamon89
27-02-2008, 12:40
UMORISMO, RAGAZZI, UMORISMO!

:D :D

albys, una cosa.Ogni tanto mentre sto giocando il gioco mi si riduce a icona senza che tocco niente:confused: sai cosa può essere?

Deserticon
27-02-2008, 12:45
UNA DOMANDA:

Ma le SHOES PATCH 4.5 e 5 sono OBBLIGATORIE?

Remunez44
27-02-2008, 13:23
Se volete un parere non consiglio di installare la patch dei tattoo postata poche pag fa ... xke io ho provato e mi è venuto un Gerald Green con gli avambracci di colore diverso rispetto alle braccia!! :p x cui idea abbandonata.
Bellissime le maglie di Crappystuff, soprattutto quelle di allenamento, non se ne poteva +!!!!
Ah un'altra cosa forse la + importante. In prima pagina c'è un link che dice "cosa vorrete nel Live 09"
io direi
VORREMMO TUTTE QUELLO CHE HANNO DOVUTO FARE I PATCHER DI TUTTO IL MONDO, XKE VOI SCHIFOSI DELLA EA, NON AVETE FATTO UN EMERITO *****
Grazie di tutto x quello che avete fatto!!!!! ;) ;) ;)

SMguitar
27-02-2008, 13:34

purtroppo nel gioco senza patch si poteva fare (schiacciando 2 volte il passaggio).. adesso non si può più...:(

SMguitar
27-02-2008, 13:37
Se volete un parere non consiglio di installare la patch dei tattoo postata poche pag fa ... xke io ho provato e mi è venuto un Gerald Green con gli avambracci di colore diverso rispetto alle braccia!! :p x cui idea abbandonata.

è stupenda quella patch.. finalmente gerald green ha il suo colore:D , basta prendere un'altra faccia..;)

forse vedi le braccia di colore diverso perchè hai messo quello della cartella 256 anziche 512...

sixers
27-02-2008, 13:59
[B]VORREMMO TUTTE QUELLO CHE HANNO DOVUTO FARE I PATCHER DI TUTTO IL MONDO, XKE VOI SCHIFOSI DELLA EA, NON AVETE FATTO UN EMRITO

bè direi che la EA con NBA live lascia troppi compromessi....invece di aggiungere a quello che già c'è, aggiunge sacrificando cose che già vi erano....per esempio, dove son finite quelle animazioni carine che caratterizzavano i giocatori quando facevano un bel canestro come pugnetti e aizzamento del pubblico nello 07?......nello 08 scomparse....così pure quelle benedette calze nere che dallo 07 sono scomparse dal gioco.....:confused:

purtroppo nel gioco senza patch si poteva fare (schiacciando 2 volte il passaggio).. adesso non si può più...:(

davvero?....cavolo non sapevo....:mad:

a proposito, mi sto spulciando il forum di nlsc alla ricerca di una cyberfaces di andre miller rasato....non è che qualcuno ce l'ha????......grazie

marko89
28-02-2008, 09:32
ciao ragazzi...allora è uscita la nuova versione della mitica patch? (scusate ma sono stato assente per giorni)

ho letto nella prima che c'è il post dedicato della ea sulla wishlist..ma a voi fa rispondere? perchè a me non accede...

SMguitar
28-02-2008, 09:54
qualcuno potrebbe dirmi i probrammi per fare:
1-cyberfaces
2-portraits
3-divise

marko89
28-02-2008, 09:59
qualcuno potrebbe dirmi i probrammi per fare:
1-cyberfaces
2-portraits
3-divise

portraits (quale vuoi fare che io li ho tutti della a1...):

photoshop per togliere lo sfondo
xvi32 per modificare il nome del file
biggui per estrarre la foto del portraits
fsh per importare la nuova foto

SMguitar
28-02-2008, 10:39
portraits (quale vuoi fare che io li ho tutti della a1...):

photoshop per togliere lo sfondo
xvi32 per modificare il nome del file
biggui per estrarre la foto del portraits
fsh per importare la nuova foto

Luigi1992
28-02-2008, 14:24
Raga c'e una patch per ilc ampionato italiano?
Mcgrady ha i guanti come risolvo?
Ogni tanto nella partita i giocatori cambiano scarpe :doh:

Costel_92
28-02-2008, 14:35
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma tu non sei quello dello SPAMMER DI M**** :p :p ?
Be allora impara prima a parlare e dopo forse qualche aiutino lo avrai;)

Bargnani7
28-02-2008, 14:49
ciao ragazzi ho istallato realroster4 tutto ok quando gioco. ma quando tiro da tre mi si blocca il gioco cioe forse quelli ke anno creato il realroster anno inserito dei nuovi tiri ke mi danno problemi mi sapete aiutare ??? :help:

Gallo8#4ever
28-02-2008, 15:15
ciao ragazzi ho istallato realroster4 tutto ok quando gioco. ma quando tiro da tre mi si blocca il gioco cioe forse quelli ke anno creato il realroster anno inserito dei nuovi tiri ke mi danno problemi mi sapete aiutare ??? :help:

Mi sa che non hai inserito correttamente i file nella cartella anim....quelli si attivano ad ogni nuova GTM o FS....per cui al tiro si attiva una GTM, non ti trova il file e crasha....credo sia per quello, controlla...spero di esser stato chiaro ed utile:D

Bargnani7
28-02-2008, 15:19
ok infatti mi sono appena accorto ke nn avevo inserito quelli del realroster ora lo provo grazie cmq

Gallo8#4ever
28-02-2008, 15:20
ok infatti mi sono appena accorto ke nn avevo inserito quelli del realroster ora lo provo grazie cmq

Nulla...più che felice di essermi reso utile!!:D

SMguitar
28-02-2008, 15:46
c'è qualcuno per caso che sta facendo la cyberface di Gallinari?? :)

Bargnani7
28-02-2008, 15:56
grazie Gallo8#4ever tutto risolto mi funziona perfettamente

kohai!
28-02-2008, 15:57
Albys o chi mi sa aiutare, mi crasha sistematicamente il gioco quando chiamano i playoff dalla panchina, sto facendo la dinasty con NOH, ma me lo fa anche se faccio un'amichevole semplicissima! Ho installato solo il RR4 di albys! Qualcuno che mi illumina?! :muro:

ks!
28-02-2008, 16:00
Albys o chi mi sa aiutare, mi crasha sistematicamente il gioco quando chiamano i playoff dalla panchina, sto facendo la dinasty con NOH, ma me lo fa anche se faccio un'amichevole semplicissima! Ho installato solo il RR4 di albys! Qualcuno che mi illumina?! :muro:

devi cambiare il no-cd...

ps: chiamano i playoff dalla panchina? :D

Matt_245
28-02-2008, 16:01

non hai per caso installato anche delle patch per le maglie ? A me crashava per questo. Ho tolto i files chiamati "jersey[..].viv" e tutto ora è a posto. :D

Gallo8#4ever
28-02-2008, 16:01

allora le questioni possono essere due
1)è il bug ea situato sul no-cd...cambia eseguibile no-cd e dovrebbe andare apposto(non chiedermi quale, io uso il cd:D )
2)problema del file ligh--(nome squdra)bloom.fsh....togli tale file e dovrebbe andare apposto nel caso non sia problema del no cd

Gallo8#4ever
28-02-2008, 16:04

albys ha commissionato il lavoro a qualcuno sul forum nlsc....ma sembrano non muoversi(a quanto detto lo aveva già commissionato a tempo del primo RR), poveri anche loro...le richieste di patch sono davvero molte:p
per sveltire il lavoro albys mi ha chiesto di mandargli delle foto del gallo, io gliele ho inviate in archivio, ma non mi ha fatto più sapere se sono andate okkei, e sono fruibili per la cyber...poi se tu sei in grado di crearla..bhe, ben venga!!!!!!anzi, se vuoi cimentarti mando anche a te il pacco di foto e mi dici se ti sono utili....:D

cami91
28-02-2008, 16:17
allora le questioni possono essere due
1)è il bug ea situato sul no-cd...cambia eseguibile no-cd e dovrebbe andare apposto(non chiedermi quale, io uso il cd:D )
2)problema del file ligh--(nome squdra)bloom.fsh....togli tale file e dovrebbe andare apposto nel caso non sia problema del no cd

hatred...

Gallo8#4ever
28-02-2008, 16:23
hatred...

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Sorry, ma non capisco cosa tu voglia dire

forse ho capito....è il no-cd da utilizzare?vado a intuito.....

Miki24
28-02-2008, 16:46
Scusatemi, ma se riinstallo il gioco e metto solo il RR4, va tutto bene?

marko89
28-02-2008, 16:56

si la patch per il campionato italiano esce a giorni. qui trovi info e molte foto: http://italive08project.forumfree.net/

marko89
28-02-2008, 16:57
certo! la nostra è pronta da 2 mesi...

marko89
28-02-2008, 16:57
Scusatemi, ma se riinstallo il gioco e metto solo il RR4, va tutto bene?
se fai errore di installazione non funziona...

tore1984
28-02-2008, 17:13
una patch x l'eurolega non è stata fatta? ricordo ke per le edizioni precedenti di nba live l'hanno fatta... cmq da qnd ho messo la vostra patch il gioco è diventato molto più bello. grazie raga

SMguitar
28-02-2008, 17:13
certo! la nostra è pronta da 2 mesi...

ah sì..:eek: wow!!
non potresti mettere il link??

Perchè l'ho comprato per i miei T-Wolves ed ha una faccia assurda:p

marko89
28-02-2008, 17:21
una patch x l'eurolega non è stata fatta? ricordo ke per le edizioni precedenti di nba live l'hanno fatta... cmq da qnd ho messo la vostra patch il gioco è diventato molto più bello. grazie raga

quest'anno no..per il 2007 c'era ma non è staat riproposta nonostante il successo...c'è la nostra per la a1 e presto per la a2...se avrà successo non escludiamo di espanderci...

marko89
28-02-2008, 17:23
ah sì..:eek: wow!!
non potresti mettere il link??

Perchè l'ho comprato per i miei T-Wolves ed ha una faccia assurda:p

sinceramente non mi occupo delle cyberface, ma dei portraits...prova a scrivere sul nostro forum che stasera il responsabile te la posterà...http://italive08project.forumfree.net/

Miki24
28-02-2008, 17:25
quest'anno no..per il 2007 c'era ma non è staat riproposta nonostante il successo...c'è la nostra per la a1 e presto per la a2...se avrà successo non escludiamo di espanderci...

avete già rilasciato qualcosa nella vostra patch A1 e A2?

marko89
28-02-2008, 17:29
avete già rilasciato qualcosa nella vostra patch A1 e A2?

esce a giorni..mancano le cyberface di sole 4 squadre e il campo ufficiale della legabasket...tutto il resto come vedi è pronto

Miki24
28-02-2008, 17:35
esce a giorni..mancano le cyberface di sole 4 squadre e il campo ufficiale della legabasket...tutto il resto come vedi è pronto

Bravi ragazzi! ;)

ks!
28-02-2008, 17:35

ottimo...
tienici informati...

Toffy89
28-02-2008, 17:36

che figata!!!! non vedo l'ora:D :D

marko89
28-02-2008, 17:37
Bravi ragazzi! ;)

grazie...aspettiamo i vostri commenti per crescere...è la nostra prima patch...

marko89
28-02-2008, 17:40
ottimo...
tienici informati...
certo! entro stasera finisco i portraits di siena.
poi mancano:
pesaro-montegranaro-rieti e siamo pronti...
certo che con questo mercato sempre aperto è un casino

marko89
28-02-2008, 17:40
che figata!!!! non vedo l'ora:D :D

presentatevi sul forum intanto...

Toffy89
28-02-2008, 17:44
presentatevi sul forum intanto...

:confused: :confused: :mbe: :rolleyes: qui son di casa ormai:D

marko89
28-02-2008, 17:47
:confused: :confused: :mbe: :rolleyes: qui son di casa ormai:D

non qui! in quello dedicato del progetto

Toffy89
28-02-2008, 17:50
non qui! in quello dedicato del progetto

ah:O :fagiano:

marko89
28-02-2008, 19:08
vi funziona la risposta al forum della ea??:mad: :mad: :mad:

Bargnani7
28-02-2008, 19:15
ciao raga volevo sapre se avevate un link dove posso scaricare un bel pallone della NBA !!!??? risp grazie

Deserticon
28-02-2008, 20:47
Scusa Albys gentilmente potresti dirmi qual'è il file del parquet di boston?

Solo quello del Parquet!

Grazie

fede27
28-02-2008, 20:56
ciao raga volevo sapre se avevate un link dove posso scaricare un bel pallone della NBA !!!??? risp grazie

Pronti! :D
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=54496

CIaO

sixers
29-02-2008, 07:48

trovato, basta tenere premuto il pulsante passaggio e la palla va su.....finalmente , ero stufo di tirar addosso ai piedi degli avversari:D :D

poi un'altra cosa, è normale che stuckey ( detroit) venga chiamato dal telecronista e dallo speaker tale " THEODORIS ( o qualcosa di simile) VASSILOPOULOS".........

ho cercato e questo vassilopoulos gioca nell'olimpiacos, bravo giocatore ma mai entrato nell'nba anche se si era reso elegibile nel draft 2006 a quanto pare....bohhhhh:confused:

albys
29-02-2008, 11:04
trovato, basta tenere premuto il pulsante passaggio e la palla va su.....finalmente , ero stufo di tirar addosso ai piedi degli avversari:D :D

poi un'altra cosa, è normale che stuckey ( detroit) venga chiamato dal telecronista e dallo speaker tale " THEODORIS ( o qualcosa di simile) VASSILOPOULOS".........

ho cercato e questo vassilopoulos gioca nell'olimpiacos, bravo giocatore ma mai entrato nell'nba anche se si era reso elegibile nel draft 2006 a quanto pare....bohhhhh:confused:

Bug istemato nel RR4.

Deserticon, il file che contiene il parquet è bostcrt.fsh, ma se lo sostituisci con un altro non è detto che funzioni, perchè è legato al bostcrt_vram.fsh.

Dario84
29-02-2008, 11:05
Scusate sono nuovo volevo chiedervi gentilmente delle informazioni,ma il Reorder_Roster_workaround e il Live_08_Trade_Info_Fix in quale cartella di nba08 bisogna copiarli?:D

SMguitar
29-02-2008, 11:26
Scusate sono nuovo volevo chiedervi gentilmente delle informazioni,ma il Reorder_Roster_workaround e il Live_08_Trade_Info_Fix in quale cartella di nba08 bisogna copiarli?:D

nella "sgsm" :D

Dario84
29-02-2008, 11:29
nella "sgsm" :D

Ti ringrazio:D ma sapresti dirmi cosa risolverebbero queste due cose?:D

d6m
29-02-2008, 11:32

Bella notizia!!!!Io, Marko, mi sono presentato al forum come hai potuto vedere, lo fatto in topic "presentazione membri!!" per diventare "test" della patch!!!!, cmq invece per la LEGA DUE quanto tempo devo apsettare ancora???(essendo tifoso di Imola, non vedo l'ora l'uscita della LegaDue!!!!:D :D :D )indicativamente, entro prox settimana la patch di lega 1, mentre che so dico io qua dal 20 marzo quella di Lega 2???, poi le due patch si integrano tra di loro, cosi da fare delle amichevoli tra lega2 e lega1????

SMguitar
29-02-2008, 11:33

il "Reorder_Roster_workaround" dovrebbe mettere la rotazione dei giocatori come nello 07..

il "Live_08_Trade_Info_Fix" dovrebbe mettere le informazione per le trade, tipo il salary del giocatore..

d6m
29-02-2008, 11:34

Puoi scegliere i tuo quintetto e i panchinari, prima di ogni partita; oppure settare i minuti di utilizzo dei tuoi giocatori e scegliere anche la % di partenze di ogni giocatore in quintetto ( questa seconda modalità è quella che vi era nel NBA LIVE 07'):D

L'atra cosa, serve per visualizzare il salrio di ogni giocatore e della squadra, con cui stai facendo/provando la trade!

Dario84
29-02-2008, 11:38
Puoi scegliere i tuo quintetto e i panchinari, prima di ogni partita; oppure settare i minuti di utilizzo dei tuoi giocatori e scegliere anche la % di partenze di ogni giocatore in quintetto ( questa seconda modalità è quelal che vi era nel NBA LIVE 07'):D

in effetti questa aggiunta è fondamentale secondo me, non mi spiegherò mai il perchè l'abbiano tolta:mad: cmq mesà che ho confuso prima nel copiare perchè ho copiato l'intere cartelle nella sgsm invece bisogna solo copiare i singoli file .big?:D

Gallo8#4ever
29-02-2008, 11:43
Albys...come erano le foto?sono state utili????a quanto l'uscita della cyber del gallo??attendo per la dynasty....:D

albys
29-02-2008, 12:36
Sì, grazie.
Non sono il massimo ma si può fare qualcosa, ho mandato le migliori a un patcher, che però è impegnato.
Non so quando sarà pronto.

SMguitar
29-02-2008, 13:03
Albys...come erano le foto?sono state utili????a quanto l'uscita della cyber del gallo??attendo per la dynasty....:D

Quella del Gallo l'hanno già fatta quelli dell' ITA live 08..

Dario84
29-02-2008, 13:10
Scusate di nuovo ma i file di reorder roster e trade live vanno copiate l'intere cartelle su sgsm o solo i singoli file .Big?:D

Gallo8#4ever
29-02-2008, 13:19
Quella del Gallo l'hanno già fatta quelli dell' ITA live 08..

:eek: :eek: :eek: :eek: ...la hai a disposizione????????se si, potresti mandarmela?????????ne ho assoluto bisogno per iniziare la dynasty(oltre agli HS corretti per il gallo)

Remunez44
29-02-2008, 13:48
Scusate di nuovo ma i file di reorder roster e trade live vanno copiate l'intere cartelle su sgsm o solo i singoli file .Big?:D

solo i file .big

SMguitar
29-02-2008, 13:58
:eek: :eek: :eek: :eek: ...la hai a disposizione????????se si, potresti mandarmela?????????ne ho assoluto bisogno per iniziare la dynasty(oltre agli HS corretti per il gallo)

gliel'ho chiesta a quelli dell' ita live 08.. la stò aspettando.. :stordita:

marko89
29-02-2008, 14:27
Bella notizia!!!!Io, Marko, mi sono presentato al forum come hai potuto vedere, lo fatto in topic "presentazione membri!!" per diventare "test" della patch!!!!, cmq invece per la LEGA DUE quanto tempo devo apsettare ancora???(essendo tifoso di Imola, non vedo l'ora l'uscita della LegaDue!!!!:D :D :D )indicativamente, entro prox settimana la patch di lega 1, mentre che so dico io qua dal 20 marzo quella di Lega 2???, poi le due patch si integrano tra di loro, cosi da fare delle amichevoli tra lega2 e lega1????
guarda il progetto, iniziato a settembre, prevedeva ai+a2. per settare giocabilità/menù/grafica....ci abbiamo messo fino a gennaio. da gennaio stiamo facendo i giocatori. in due mesi fatti tutti per la a1..se qualcuno ci dà una mano in un mesetto scarso facciamo la a2, se no ci vorranno due mesi

marko89
29-02-2008, 14:31
gliel'ho chiesta a quelli dell' ita live 08.. la stò aspettando.. :stordita:
sisi ho letto..io ho il portraits se vuoi....per la cyber manda un mess privato o a derozer o a singleton
http://italive08project.forumfree.net/?t=24917625&view=getlastpost#lastpost

SMguitar
29-02-2008, 14:59
sisi ho letto..io ho il portraits se vuoi....per la cyber manda un mess privato o a derozer o a singleton
http://italive08project.forumfree.net/?t=24917625&view=getlastpost#lastpost

gliel'ho chiesto a j.singleton.. vediamo.. :)

d6m
29-02-2008, 15:26
guarda il progetto, iniziato a settembre, prevedeva ai+a2. per settare giocabilità/menù/grafica....ci abbiamo messo fino a gennaio. da gennaio stiamo facendo i giocatori. in due mesi fatti tutti per la a1..se qualcuno ci dà una mano in un mesetto scarso facciamo la a2, se no ci vorranno due mesi

Io mi sn presentato, come tester, io posso darti una mano, ma di grafica non so fare una beneamata mazza!!!, quindi sarei inutile, ma se hai qualche progetto per me, sopprattuto per far prima la legadue, io posso darti una mano, tieni conto, non a livello grafico, però!!!!

E quando le due patch sono pronte, potranno interagire, ovvero fare amichevoli tra squadre di lega 2 vs lega 1???, ti tedio con questa domanda, ma vorrei sapere se dopo le cose si mettono insieme, cosi per fare anche una season!!!!!, grazie.

marko89
29-02-2008, 15:28
Io mi sn presentato, come tester, io posso darti una mano, ma di grafica non so fare una beneamata mazza!!!, quindi sarei inutile, ma se hai qualche progetto per me, sopprattuto per far prima la legadue, io posso darti una mano, tieni conto, non a livello grafico, però!!!!

E quando le due patch sono pronte, potranno interagire, ovvero fare amichevoli tra squadre di lega 2 vs lega 1???, ti tedio con questa domanda, ma vorrei sapere se dopo le cose si mettono insieme, cosi per fare anche una season!!!!!, grazie.

sisi le due serie interagiscono...come lavoro se vuoi puoi darci una mano per fare le presentazioni dei giocatori...ovvero i portraits per la legadue. ti dò io il file modificato con photoshop...

marko89
29-02-2008, 15:47
al forum per la a1 e a2 si è appena connesso il responsabile...chiedete tutto a lui direttamente....

SMguitar
29-02-2008, 15:48
se io ho un'immagine già modificata, come faccio a farla diventare portraits??

marko89
29-02-2008, 15:50
se io ho un'immagine già modificata, come faccio a farla diventare portraits??

me la mandi che te la faccio entro domani alle 3...perchè è lunghissimo...
1)tagliarla
2)togliere lo sfondo)
3)cambiare il nome ad un portraits di base
4)esportare la foto del base
5)cambiarla con la nuova
6)importarla
7)rinonimare il file

SMguitar
29-02-2008, 15:55
me la mandi che te la faccio entro domani alle 3...perchè è lunghissimo...
1)tagliarla
2)togliere lo sfondo)
3)cambiare il nome ad un portraits di base
4)esportare la foto del base
5)cambiarla con la nuova
6)importarla
7)rinonimare il file

no, era per provare a farla io.. niente di serio :D

marko89
29-02-2008, 15:57
sul nostro forum c'è spiegato in qualche sezione....

marko89
29-02-2008, 16:00
ecco qui: messaggio del 29/12 di itised

http://italive08project.forumfree.net/?t=22432990&st=45

Luigi1992
29-02-2008, 19:53

mi q8
inoltre anche brezec ha i guanti :muro:

SMguitar
29-02-2008, 19:58
mi q8
inoltre anche brezec ha i guanti :muro:

metti un'altra sweat patch ;)

Dario84
29-02-2008, 19:59
solo i file .big

C'è un piccolo problema li ho copiati quei file .Big nella cartella sgsm ma poi all'avvio della dinasty tra le varie opzioni non la trovo! o non la trovo io oppure ho sbagliato qualcosa!:(

SMguitar
29-02-2008, 20:00
C'è un piccolo problema li ho copiati quei file .Big nella cartella sgsm ma poi all'avvio della dinasty tra le varie opzioni non la trovo! o non la trovo io oppure ho sbagliato qualcosa!:(

è in "lista inattivi"

Dario84
29-02-2008, 20:11
è in "lista inattivi"

Sono andato nell'opzione lista inattivi ma non mi da la possibilità di scegliere quanto voglio far star un giocatore in campo tipo bryant 60% come in nba07 o sono talmente "pirla" da non aver visto bene oppure ho sbagliato qualcosa

SMguitar
29-02-2008, 20:21
Sono andato nell'opzione lista inattivi ma non mi da la possibilità di scegliere quanto voglio far star un giocatore in campo tipo bryant 60% come in nba07 o sono talmente "pirla" da non aver visto bene oppure ho sbagliato qualcosa

per quello non so cosa dirti, io uso la lista per fare il quintetto..

Dario84
29-02-2008, 20:34
ti ringrazio lo stesso:D è che non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa io o non la trovo!

d6m
29-02-2008, 21:39
sisi le due serie interagiscono...come lavoro se vuoi puoi darci una mano per fare le presentazioni dei giocatori...ovvero i portraits per la legadue. ti dò io il file modificato con photoshop...

Bisogna che ti spieghi meglio sul termine "portraits", oltre a ciò putroppo non ho Photoshop e non so se posso visualizzare quei file che mi mandi, se posso visualizzarli senza programmi particolari e dopo che mi avrai spiegato meglio il termine "portraits" e il lavoro da svolgere, sarò ben lieto di darti/vi una mano. Oltre a ciò vorrei sapere, se con questa patch è possibili usufruire delle real shoes patch che ho installato, (ovvero tutte, visto che io le ho tutte installate), ti chiedo questo, perchè con la patch FIBA dello 07, che usavo con nba live 07 e patch shoes, quando usavo quella patch (fiba07) mi dava solo alcune scarpe e altre le bloccava, se magari di base non si possono mettere, se magari sai come fare, te ne sarei grato

albys
29-02-2008, 22:11
REALISTIC ROSTER v. 4.1 rilasciato qui:
http://files.filefront.com/REALROSTER41zip/;9729271;/fileinfo.html

- Roster NBA aggiornati al 29/02/2008, con le ultime trades, sign and buy-out.
- Aggiornatil salary, scarpe e accessori per i giocatori scambiati-ingaggiati.
- Aggiunti nomi allo speaker delle gare: Landry, Dudley, Chandler, Davidson, Glen Davis, Pruitt, Lasme, Richards, Nichols, Gray e altri ancora!
- Completo aggiornamento dei valori della squadre nazionali (e anche gli hotspot dell'Italia)
- Fix al corpo di Corey Brewer (più magro)
- Altri fix minori e aggironamento degli overall.

Installazione:
mettere la cartella REALROSTER41 nella cartella dei salvataggi (C:\Documents and Settings\user\Documenti\NBA LIVE 08\saves)

Questo aggiornamento abbisogna del Realistic Roster v 4.0 (73 MB)!

mauroth
29-02-2008, 22:53
Evviva! Adesso me lo gusto.

Ok, vedo che non hai usato tutti i ratings che ti ho dato, specie per Francia e Germania. Ci aspettiamo una futura release completa comprendente anche i giocatori mancanti tipo Batum o un play per l'Italia non appena ci saranno le cyberfaces disponibili?
In ogni caso, grazie ancora per l'ulteriore passo in avanti.

albys
29-02-2008, 23:16
Evviva! Adesso me lo gusto.

Ok, vedo che non hai usato tutti i ratings che ti ho dato, specie per Francia e Germania. Ci aspettiamo una futura release completa comprendente anche i giocatori mancanti tipo Batum o un play per l'Italia non appena ci saranno le cyberfaces disponibili?
In ogni caso, grazie ancora per l'ulteriore passo in avanti.

No no, li ho usati eccome!
Soltanto alcuni piccoli ritocchi qua e là, ma veramente pochi e soprattutto nei rimablzi offensivi greci, che avevi settato eccessivamente bassi (ma li ho alzati poco)

Sì, appena ci sono cyberface sdecenti metterò Batum, Bulleri e altri.

mauroth
29-02-2008, 23:33
Chiedo decisamente scusa. O non mi leggeva il nuovo roster o (ma non sta bene dirlo...) nella fretta non ho caricato bene il roster.
Tutto a posto, ora finalmente usare le nazionali sarà interessante.

Ad ulteriore miglioria, con calma e se qualcuno ha voglia di mettersi:
-aggiornare hotspot, almeno per i 7/8 che giocano di più
-aggiungere come detto prima i mancanti (in presenza di cyberface)
-mettiamo Diawara e Tariq Kirksay nella Francia. incredibile la loro mancanza vista la presenza di certi pipponi.

Per quanto riguarda kirksay, bulleri e batum, non c'era nulla nel pack di cyber e portraits che ti mandai per aggiornare lo 07?

marko89
01-03-2008, 06:12
ma il play è mordente!!!!

robd
01-03-2008, 12:10
ho un prob con detroit mi crasha temo che siano le divise o le faccie qualcuno me le puo postare alcune che nn mi facciano crashare il gioco ciao grazie

muschio11
01-03-2008, 12:10
ciao!
qualcuno sa se spostando i giocatori "a mano" da una squadra all'altra si incasina qualcosa?

muschio11
01-03-2008, 12:13
ah! un'altra cosa: x il RR4.1 devo caricare nel gioco prima il 4?

MrDragon
01-03-2008, 12:14
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile avere i link delle patch o aggiornamenti di vario tipo per il mio Nba live 08, grazie a tutti

muschio11
01-03-2008, 12:15
Ciao Dragon: gli aggiornamenti o patch le trovi in prima pagina oppure su http://www.nba-live.com

MrDragon
01-03-2008, 12:18
Anke le ultime patch ke sn state uppate?

SMguitar
01-03-2008, 12:18
ah! un'altra cosa: x il RR4.1 devo caricare nel gioco prima il 4?

no, nel gioco no..

muschio11
01-03-2008, 12:29
no, nel gioco no..

ok quindi metto in saves i 4 ma il 4.1 nella stessa cartella del 4...spiegami x favore che ora sono un po' tonto

SMguitar
01-03-2008, 12:49
ok quindi metto in saves i 4 ma il 4.1 nella stessa cartella del 4...spiegami x favore che ora sono un po' tonto

metti anche il 4.1 in "saves"
fai partire nba e lo carichi.. dovrebbe andare tutto :D

MrDragon
01-03-2008, 13:08
Ho scaricato il RR4 ke ho visto in prima pagina, ora per installarlo servono altri aggiornamenti precedenti presenti nel gioco oppure lo installo così sulla versione base del gioco?

albys
01-03-2008, 13:15
Ho scaricato il RR4 ke ho visto in prima pagina, ora per installarlo servono altri aggiornamenti precedenti presenti nel gioco oppure lo installo così sulla versione base del gioco?

Installa il RR4, poi installa il RR 4.1 e dal menu CARICA-SALVA carica il RealRoster41 (che sarebbe il 4.1) e sei già mezzo a posto.
Se vuoi i campi aggiornati (consigliatissimo farlo) scaricati il pack (link in prima pagina o nel file readme del mio RR4)
Idem le magliette, il link dovrebbe essere nella prima pagina, le avevo riuppate su filefront pochi gionri fa, al massimo cerca nelle 5-6-10 pagine precedenti a questa.
La shoes patch (necessaria per avere il meglio del gioco) la scarichi qui: http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52312&start=0&sid=733725a6c7ed00dc3250aa47e5b3f972
Prima la 4.5 e poi la 5.

A quel punto sei proprio a posto! ;)

MrDragon
01-03-2008, 13:24
Grazie albys, cmq nel link delle shoes 5.0 http://www.sendspace.com/file/iauiep se clicco sul download mi appare scritto :
"Sorry, the free service is at full capacity.

Please try later or upgrade to sendspace Max™ to enable guaranteed slots and instant, fast downloads."

Per le altre patch tutto apposto

albys
01-03-2008, 13:34
riprova più tardi, ce la farai. :)

Luigi1992
01-03-2008, 13:38
raga please link per la sweat patch e volevo dirvi sugli hotspot bryan fa skifo non ha nemmeno 3 tabelle rosse :muro:

SMguitar
01-03-2008, 13:45
raga please link per la sweat patch e volevo dirvi sugli hotspot bryan fa skifo non ha nemmeno 3 tabelle rosse :muro:

la sweat patch c'è nell' RR4 nell'"optional"..

Luigi1992
01-03-2008, 13:52
allora l'ho installata gia -.- perche allora brezec e tmac hanno i guanti? anche david west li ha

MrDragon
01-03-2008, 13:58
Ma se metto tutti qst aggiornamenti, le partite e i salvataggi vekki che fine fanno?

toronto7
01-03-2008, 15:10
ragazzi scusate ma ho scaricato tutte le patch, ma quando devo iniziare una partita il gioco mi crasha!! quale potrebbe essere il problema??

albys
01-03-2008, 15:12
la sweat patch c'è nell' RR4 nell'"optional"..

No, la sweat patch 1X che c'è nell'OPTIONAL serve solo se si hanno problemi di crash con la sweat patch 2x che c'è già nella cartella sgsm del RR4 pack!
Se installate la 1X per forza che vedete i guanti!

:muro:

Luigi, riprendi tutta la cartella sgsm del RR4 pack e copiala nella tua sgsm...

toronto7
01-03-2008, 15:20
ho pensato che forse il problema è nell'istallazione delle shoes patch. le devo sovrascrivere?? il procedimento non è molto chiaro

albys
01-03-2008, 15:57
ho pensato che forse il problema è nell'istallazione delle shoes patch. le devo sovrascrivere?? il procedimento non è molto chiaro

S', ogni shoes patch sovrascrive l'altra.
Il gioco ti crasha?

Se hai installato RR4 + shoes patch + campi "fixati" e basta è impossibile che ti succeda.
Senza dubbio hai sbagliato qualcosa.

toronto7
01-03-2008, 16:15
problema risolto. il problema era proprio nella patch shoes, il fatto e che non mi ero limitato ai file exe ma avevo combinato un pò di macello :muro:

invece non sono riuscito ad istallare la patch del menù espn hd. ho seguito tutto alla lettera mettendo tutte le cartelle nella sgsm tranne il file lodbar che l'ho sovrascritto nella cartella principale

muschio11
01-03-2008, 16:52
raga scusate se mi ripeto,qualcuno sa se spostando i giocatori "a mano" da una squadra all'altra si incasina qualcosa?

albys
01-03-2008, 17:24
raga scusate se mi ripeto,qualcuno sa se spostando i giocatori "a mano" da una squadra all'altra si incasina qualcosa?

Il gioco ovviamente funziona, ma si sballano i valori di primacy, ovvero le priorità di tiro di ciascun giocatore all'interno della squadra.
Per chi cerca realismo massimo non è il massimo :D , infatti io a ogni scambio vado a modificare scarpe, accessori, salary e appunto primacy.

MrDragon
01-03-2008, 17:34
Con l'aggiunta di questi aggiornamenti, i salvataggi delle impostazioni precedenti si perdono?

Deserticon
01-03-2008, 17:39
Boston ha ingaggiato Sam Cassell!

Toffy89
01-03-2008, 18:29

e avanti ad aggiornare...:rolleyes: :D

mauroth
01-03-2008, 18:29
Dove c'è scritto?

Deserticon
01-03-2008, 18:43
L'hanno detto su Sport Italia,e lo visto scritto su un paio di siti americani,su NBA.Com ancora non l'ho mettono scritto perchè manca ancora l'ufficialità!

Toffy89
01-03-2008, 18:45

ma è ancora vivo??:mbe: :stordita:

Remunez44
01-03-2008, 21:07
Certo che potevano anche firmarlo prima, così non facevano fare ad Albys il 4.2 :sofico: :sofico: :sofico:

albys
01-03-2008, 23:00
Si, minchia, quest'anno non finiscono mai!
:rolleyes:

Già aggiornati:
Cassel a Boston
Lue a Denver
Giricek a Phoenix
Ratliff a Detroit
Wilks a Seattle
Mic Innis nei FA da Charlotte

Piccio87
02-03-2008, 04:10
Qualcuno mi spiega come risolvere il problema del "Nba live 2008 ha smesso di funzionare", ovvero quando crasha alla fine di un quarto...? :cry:

Ho letto in giro che c'è una qualche patch ma non la trovo da nessuna parte, se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie! :D

PS: Forza Lakers! :yeah:

Eder
02-03-2008, 11:37
Ciao raga, mi spiegate una cosa!?

Ho preso i Knicks nella Dinasty ma nn riesco a fare uno scambio uno! Ho il salary cap a -30mln, come e cosa posso scambiare??? Un esempio di scambio da coloro che ci son riusciti quale potrebbe essere?

Ciao grazie per il vostro lavoro!

Deserticon
02-03-2008, 11:54
Ciao raga, mi spiegate una cosa!?

Ho preso i Knicks nella Dinasty ma nn riesco a fare uno scambio uno! Ho il salary cap a -30mln, come e cosa posso scambiare??? Un esempio di scambio da coloro che ci son riusciti quale potrebbe essere?

Ciao grazie per il vostro lavoro!

Niente di piu semplice:
Puoi scambiare solo giocatori a pari di stipendio.

Esempio:
Q.Richardson ha uno stipendio di 8.00 M lo puoi scambiare con un altro che costa 8.00,sempre che la CPU accetti.
Oppure Randolph (stipendio di 16) o scambi con due giocatori che hanno uno stipendio per esempio di 10 M e di 6 M,sempre che la CPU accetti in base agli OVERALL dei giocatori!

Eder
02-03-2008, 11:57
Niente di piu semplice:
Puoi scambiare solo giocatori a pari di stipendio.

Esempio:
Q.Richardson ha uno stipendio di 8.00 M lo puoi scambiare con un altro che costa 8.00,sempre che la CPU accetti.
Oppure Randolph (stipendio di 16) o scambi con due giocatori che hanno uno stipendio per esempio di 10 M e di 6 M,sempre che la CPU accetti in base agli OVERALL dei giocatori!

Ah capito! E tutto ciò perchè sono fuori dal salary cap? Se fossi dentro sarebbe cmq lo stesso, potrei scambiare solo pari contratti o no??

Deserticon
02-03-2008, 12:13
Ah capito! E tutto ciò perchè sono fuori dal salary cap? Se fossi dentro sarebbe cmq lo stesso, potrei scambiare solo pari contratti o no??

NO!Dipende,cioe se avessi per esempio 10 M sopra al salary,potresti prendere un giocatore che ne costa 15 in cambio di uno tuo che ne costa 8,la differenza sarebbe 7 quindi tu ne hai 10 e ti ritroveresti con 3 M sopra al salary cap!

Ma ricorda tutto questo sempre CPU permettendo!

Deserticon
02-03-2008, 12:18

Già aggiornati:
Cassel a Boston
Lue a Denver
Giricek a Phoenix
Ratliff a Detroit
Wilks a Seattle

Ma se li cambio io dal menu dei Roster e poi li salvo sovrascrivendo il RR4.1,succede qualcosa?Cioe si sballano le rotazioni?Come funziona?

muschio11
02-03-2008, 12:41
buongiorno a tutti

ho scaricato i pack delle scarpe e nel 5.0 ho notato che ci sono 2 cartelle, "for IRPT" e "for NLSC"; con il RR quali devo mettere?

L-Magic
02-03-2008, 13:00
buongiorno a tutti

ho scaricato i pack delle scarpe e nel 5.0 ho notato che ci sono 2 cartelle, "for IRPT" e "for NLSC"; con il RR quali devo mettere?

nessuno dei due, quei file non vanno installati

Piccio87
02-03-2008, 13:04
Qualcuno mi spiega come risolvere il problema del "Nba live 2008 ha smesso di funzionare", ovvero quando crasha alla fine di un quarto...? :cry:

Ho letto in giro che c'è una qualche patch ma non la trovo da nessuna parte, se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie! :D

PS: Forza Lakers! :yeah:
Nessuno sà niente? :cry:

d6m
02-03-2008, 13:19

Già aggiornati:
Cassel a Boston
Lue a Denver
Giricek a Phoenix
Ratliff a Detroit
Wilks a Seattle

Ci fai un RR4.2 oppure possiamo anche aggiornarlo noi, manualmente (cosa che rende le cose più facili e veloci)?????

mauroth
02-03-2008, 13:22
Meglio faccia lui così da aggiornare le primacy. Poi ho la sensazione che tra poche ore Albys ci fa la sorpresa :)
A breve verrà rilasciata anche l'aiact 1.35 che dovrebbe essere eccellente, oltre ad includere una nuova lighting stupenda.

muschio11
02-03-2008, 13:27
ma da dove si modificano le primacy?

mauroth
02-03-2008, 13:37
dal file player.dbf contenuto in roster.

albys
02-03-2008, 13:39
Fra un paio d'ore io lo rilascio, il 4.2.
E Kris sta scrivendo la sua aiact 1.35 lavorando sul mio roster, me l'ha chiesto l'altro ieri chiedendomi il permesso di editare qualcosa per adattarlo al massimo.

mauroth
02-03-2008, 13:40
Fra un paio d'ore io lo rilascio, il 4.2.
E Kris sta scrivendo la sua aiact 1.35 lavorando sul mio roster, me l'ha chiesto l'altro ieri chiedendomi il permesso di editare qualcosa per adattarlo al massimo.

Ci fai ingolosire... e soddisfazioni per te.

d6m
02-03-2008, 14:36
attendiamo, Albys la tua patch!!!!! con gioia!!!, minchia, non rischiesco mai a fare una season!!!! ne avevo iniziato una, devo ricominciare!!!!

MrDragon
02-03-2008, 15:32
Una domanda tecnica riguardo il movimento dei giocatori..
Usando un joypad quando muovo il giocatore in qualsiasi direzione con l'analogico nn mi si muove normalmente correndo o camminando ma mi fa da solo un 360 con e senza palla, cioè magari nei contropiedi nn riesco a sfruttare la velocità perkè fanno ste cacchio de 360 anke se nn gliele ho kieste..

Deserticon
02-03-2008, 15:56
attendiamo, Albys la tua patch!!!!! con gioia!!!, minchia, non rischiesco mai a fare una season!!!! ne avevo iniziato una, devo ricominciare!!!!

QUOTO IN TODO!!!!:D :D :D :D :D :D :D

marko89
02-03-2008, 16:51
Una domanda tecnica riguardo il movimento dei giocatori..
Usando un joypad quando muovo il giocatore in qualsiasi direzione con l'analogico nn mi si muove normalmente correndo o camminando ma mi fa da solo un 360 con e senza palla, cioè magari nei contropiedi nn riesco a sfruttare la velocità perkè fanno ste cacchio de 360 anke se nn gliele ho kieste..

io ho rifatto tutto il settaggio e funziona a meraviglia

MrDragon
02-03-2008, 17:13
Puoi spiegarmi come hai fatto? ste 360 questi le fanno pure qnd si muovono senza palla:D

albys
02-03-2008, 17:17
Features:
- Real Rosters NBA al 02/03/2008, con le ultime trades and buy-out:
Sam Cassel - Boston
T. Lue - Denver
Gordan Giricek - Phoenix
Theo Ratliff - Detroit
Wilks – Seattle
Andre Barrett – Clippers
Flip Murray - Indiana
Mc Innis - FA da Charlotte
- Aggiornati real salary, shoes and accessories for all traded players.
- Aggiornate le primacy di tiro per tutte le squadre!
- Fix corporatura Andrew Bynum, James Augustine, e aggiornamenti colore accessori dei giocatori di Denver, oltre all'aggiunta di molti altri accessori reali per tanti giocatori.
- Fix minori e vari aggiornamenti overall.

Installazione:
mettere la cartella REALROSTER42 folder in C:\Documents and Settings\user\Documenti\NBA LIVE 08\saves
E' necessario avere installato il Realistic Roster v4.0 (73 MB) o il RR3.
DOWNLOAD RR 4.2:
http://files.filefront.com/REALROSTER42zip/;9741272;/fileinfo.html (700k)

(DOWNLOAD Realistic Roster v.4.0 qui:
http://files.filefront.com/RealisticRoster08v4rar/;9686853;/fileinfo.html
or
http://rapidshare.com/files/94328022/RealisticRoster08v4.rar)

ks!
02-03-2008, 17:26
Features:
Sam Cassel - Boston
T. Lue - Denver
Gordan Giricek - Phoenix
Theo Ratliff - Detroit
Wilks – Seattle
Andre Barrett – Clippers
Flip Murray - Indiana
- Fix corporatura Andrew Bynum, James Augustine, e aggiornamenti colore accessori dei giocatori di Denver, oltre all'aggiunta di molti altri accessori reali per tanti giocatori.

Installazione:
mettere la cartella REALROSTER42 folder in C:\Documents and Settings\user\Documenti\NBA LIVE 08\saves
DOWNLOAD RR 4.2:

or

mio :D

mauroth
02-03-2008, 17:29
Pronti!

Gallo8#4ever
02-03-2008, 17:35
Features:
Sam Cassel - Boston
T. Lue - Denver
Gordan Giricek - Phoenix
Theo Ratliff - Detroit
Wilks – Seattle
Andre Barrett – Clippers
Flip Murray - Indiana

Installazione:
DOWNLOAD RR 4.2:

or

GRANDE ALBYS!!!!!!!Ora mancano solo tre cose:
1)rilascio dell'aiact 1.35 ponderata e creata per il tuo RR(mamma mia...questa è la consacrazione per il tuo eccelso lavoro;)
2)cyber del Gallo
3)Che quei "fottuti" GM la smettano di pigliare giocatori:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Costel_92
02-03-2008, 18:01
Complimenti per il tuo lavoro Albys...sai per caso quando esce la nuova aiact?:O :O :O :O Ciao

mauroth
02-03-2008, 18:07
Si attende ad ore credo... Avete dato un'occhiata alla nuova lightning di Kris?

Eder
02-03-2008, 18:19
Scusate com è che si inserisce la patch di albys nei salvataggi Dynasty?

albys
02-03-2008, 18:33
Scusate com è che si inserisce la patch di albys nei salvataggi Dynasty?

Non si può.
La dynasty salvata ha ormai un suo roster che non puoi sovrascrivere, pena lo sputtanamento della stessa.
I roster nuovi servono per partire con nuove season-dynasty-gare singole.

Le aiact (file d'intelligenza artificiale) e le patch grafiche invece si possono usare sempre, quindi anche con le dynasty avviate.

Deserticon
02-03-2008, 18:44
Features:
Sam Cassel - Boston
T. Lue - Denver
Gordan Giricek - Phoenix
Theo Ratliff - Detroit
Wilks – Seattle
Andre Barrett – Clippers
Flip Murray - Indiana

Installazione:
DOWNLOAD RR 4.2:

or

SBORRO!

d6m
02-03-2008, 19:13
Grazie Albys, almeno forse ora riesco a partire con una season!!!!:D :D :confused: :D :D

Tanto per la aiact, la posso mettere lo stesso,a cnhe con season già avviata, da quel che ha scritto Albys!!!!

Grazie ancora!!!!

MrDragon
02-03-2008, 19:27
E' possibile sapere perkè muovendo la levetta analogica per far muovere il giocatore, qst ultimo mi fa tante 360 invece di correre o camminare normalmente...?
Anke senza palla, se li muovo fanno 360 a palla..
Grazie

Deserticon
02-03-2008, 19:49
E' possibile sapere perkè muovendo la levetta analogica per far muovere il giocatore, qst ultimo mi fa tante 360 invece di correre o camminare normalmente...?
Anke senza palla, se li muovo fanno 360 a palla..
Grazie

Perche evidentemente hai settato nella configurazione dei tasti che la levetta deve fare i 360 anzicche camminare!

PS: Ma la lighting di KRIS è FA _ VO _ LO _ SA!!!!!!!!!!!!

MrDragon
02-03-2008, 20:06
Perche evidentemente hai settato nella configurazione dei tasti che la levetta deve fare i 360 anzicche camminare!

No no è proprio qua il problema, secondo i settaggi, le levette servono per muovere, il 360 ha un altro tasto e invece lo fa ugualmente col movimento..

pazza_inter
02-03-2008, 20:15
Ciao alby, bellissima la tua roster-patch, ma qnd aggiusti finalmente l'italia? possibile ke nn hai ancora fatto il bullo e il capitano GEK Galanda? poi ci sarebbe anche hackett, ma x lui è ancora tr presto x parlare di azzurro. Poi potresti sistemare gli starting 5, gli schiacciatori e i tiratori da 3 dell' All Star Game?

PS: in prima pagina c'è il collegamento x l'INTERNATIONAL ARENA fatta in stile Euro2007 che avevo una volta, ma poi ho fatto pulizia e l'ho cacciata, e ora nn me la fa scarricare +... chi mi da un link buono?

PPS: cm fanno certi centri (mi viene in mente Rocca, ma sn moltissimi) ad avere hotspot blu o addirittura rossi dietro la linea da 3...

Costel_92
02-03-2008, 20:50
Ragazzi che ne pensate.....ho appena cominciato la Dinasty con i miei minnesota e guardate che squadra che sono riuscito a fare::eek: :eek:
Jefferson(Webber)
Okafor(Walker)
Gallinari(Gomes)
Fenandez(Jaric)
Conley(telfair)
Cosa ne pensate :vi dico solo che sono ancora sopra il salary cap avendo ancora a disposizione piu di 5 milioni!:cool:
Ciao

marko89
02-03-2008, 21:18
come funzionano gli hotspot?

SMguitar
02-03-2008, 21:23
Ragazzi che ne pensate.....ho appena cominciato la Dinasty con i miei minnesota e guardate che squadra che sono riuscito a fare::eek: :eek:
Jefferson(Webber)
Okafor(Walker)
Gallinari(Gomes)
Fenandez(Jaric)
Conley(telfair)
Cosa ne pensate :vi dico solo che sono ancora sopra il salary cap avendo ancora a disposizione piu di 5 milioni!:cool:
Ciao

Gomes deve essere AG titolare a vita:D
Con me ormai era mister doppia doppia con quasi sempre oltre 20 punti;)

albys
02-03-2008, 22:14
Jefferson(Webber)
Okafor(Walker)
Gallinari(Gomes)
Fenandez(Jaric)
Conley(telfair)
Ciao

Ottima squadra, ma due cose:
Sbarazzati di quel coglione di Walker, e fai giocare Okafor centro e Jefferson ala grande, i due sono intercambiabili ma Okafor rende di più sotto mentre Jefferson può tirare anche dai 3-4 metri. Puoi invertire i ruoli primari nel tuo modifica giocatore.
Poi Jaric... boh, a me sta sui coglioni, non avrei mai ceduto Mccants e tenuto lui!
Gomes molto buono, vendi quei due sopra e portati a casa un buon tiratore esterno o due, uno può essere James Jones di Portland, l'altro perchè no, Korver. Oppure Tim Thomas se vuoi un 4 che tiri.

muschio11
02-03-2008, 22:23
Si attende ad ore credo... Avete dato un'occhiata alla nuova lightning di Kris?

ma dove si trova?

d6m
02-03-2008, 22:24
Ho chiamato 2 timeout nel 2°quarto!!!! e mi ha crashato il gioco, incredibile, non mi era mai successo!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: , dici che devo tenere anche il RR4.1 nella cartella saves, di nba live??, perchè io lo cancellato, come posso risolvere???albys, grazie.

Dico solo che ho messo semplicemente, la cartella come da README, ma con il rr4.1 tutto ok, con questo, fa cosi,

mauroth
02-03-2008, 22:40
ma dove si trova?

Sul forum Nlsc

Deserticon
02-03-2008, 22:43
Ho chiamato 2 timeout nel 2°quarto!!!! e mi ha crashato il gioco, incredibile, non mi era mai successo!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: , dici che devo tenere anche il RR4.1 nella cartella saves, di nba live??, perchè io lo cancellato, come posso risolvere???albys, grazie.

Dico solo che ho messo semplicemente, la cartella come da README, ma con il rr4.1 tutto ok, con questo, fa cosi,

No il fatto che l'hai cancellata non c'entra nulla!

d6m
02-03-2008, 22:45
No il fatto che l'hai cancellata non c'entra nulla!

Quindi, cosa può essere, visto che non lo hai mai fatto????

Deserticon
02-03-2008, 22:46
ma dove si trova?

Eccola qui,si trova alla 23sima pagina a metà discussione.

http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52236&start=1100

é semplicemente REALSMO ALLO STATO BRADO!

Deserticon
02-03-2008, 22:48
Quindi, cosa può essere, visto che non lo hai mai fatto????

Prova a cambiare il "NO CD"!

d6m
02-03-2008, 22:50
Prova a cambiare il "NO CD"!

Uso CD! e non ha mai dato problemi con tutte le patch!!!!, prova a sovrasciverla, poi vedo!!!!:D :cool:

Deserticon
02-03-2008, 23:03
Uso CD! e non ha mai dato problemi con tutte le patch!!!!, prova a sovrasciverla, poi vedo!!!!:D :cool:

Fidati mettici il NO CD!

albys
02-03-2008, 23:14

Con che squadre stavi giocando?
Su che campo?

Il RR non c'entra mai, a fare crashare sono sempr eil crack no cd buggato o i files grafici nella sgsm.

albys
02-03-2008, 23:18
E di questa Lighting cosa ne dite?
(screenshots da inizio pagina fino a metà, gli altri sono infami per qualità)

http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=54043&start=200

fede27
02-03-2008, 23:20
Bellissima :eek:

shooter merz
03-03-2008, 02:29
date un occhiata qua:
http://img253.imageshack.us/my.php?image=refereeadidas2ov7.jpg

http://img253.imageshack.us/my.php?image=refereeadidas1hg9.jpg

che ne dite???:D :D :D

d6m
03-03-2008, 10:33
Con che squadre stavi giocando?
Su che campo?

Il RR non c'entra mai, a fare crashare sono sempr eil crack no cd buggato o i files grafici nella sgsm.

Allora, Toronto, sul campo di toronto!!!

Ti dico, strano, perchè con tutte le altre RR, non mia veva mai dato problemi e neanche sul fatto del crash, dopo il timeout, appena comprato, cioè, usato sempre il cd, ecco perchè mi sono fatto meraviglia, riprovo di nuovo.

albys
03-03-2008, 12:30
Hai senza dubbio installato qualche file in più nella sgsm che sommato al campo di Toronto ti ha fatto crashare.

Ribadisco, il roster in sè non fa crashare.
Se il roster è difettato o rovinato esce un messaggio d'errore di database.

Costel_92
03-03-2008, 12:57
Allora, Toronto, sul campo di toronto!!!

Ti dico, strano, perchè con tutte le altre RR, non mia veva mai dato problemi e neanche sul fatto del crash, dopo il timeout, appena comprato, cioè, usato sempre il cd, ecco perchè mi sono fatto meraviglia, riprovo di nuovo.
Si anche a me ha crashato una volta sul campo di TORONTO.......bo mi sembra dopo aver installato i campi fixati...a me aveva crashato addirittura prima che cominciasse!Pero facevo un amichevole adesso nn so se :( in dinasty crasha....:Comunque ve lo faro sapere!Ciao

Costel_92
03-03-2008, 13:00
Ottima squadra, ma due cose:
Sbarazzati di quel coglione di Walker, e fai giocare Okafor centro e Jefferson ala grande, i due sono intercambiabili ma Okafor rende di più sotto mentre Jefferson può tirare anche dai 3-4 metri. Puoi invertire i ruoli primari nel tuo modifica giocatore.
Poi Jaric... boh, a me sta sui coglioni, non avrei mai ceduto Mccants e tenuto lui!
Gomes molto buono, vendi quei due sopra e portati a casa un buon tiratore esterno o due, uno può essere James Jones di Portland, l'altro perchè no, Korver. Oppure Tim Thomas se vuoi un 4 che tiri.

Infatti avevo quest odubbio di di jefferson......pero adesso che ci penso mccants l'ho dato via se nn sbaglio proprio per OKAFOR...
Comunque quello che voglio fare e prendere DURANT...che adesso e infortunato nel gioco,in cambio di Jaric,Gallianri e un altro poi vedo.......Che ne dici?
Poi ho provato a prendere kapono in quanto mi mancano un po di tiratori.....l'unico che ho e rudy fernandez/jaric......:D :D
pensavo anche a Kleixza o a qualche giocatore vedi Barry free agent ciao:D

pazza_inter
03-03-2008, 13:19
Ciao alby, bellissima la tua roster-patch, ma qnd aggiusti finalmente l'italia? possibile ke nn hai ancora fatto il bullo e il capitano GEK Galanda? poi ci sarebbe anche hackett, ma x lui è ancora tr presto x parlare di azzurro. Poi potresti sistemare gli starting 5, gli schiacciatori e i tiratori da 3 dell' All Star Game?

PS: in prima pagina c'è il collegamento x l'INTERNATIONAL ARENA fatta in stile Euro2007 che avevo una volta, ma poi ho fatto pulizia e l'ho cacciata, e ora nn me la fa scarricare +... chi mi da un link buono?

PPS: cm fanno certi centri (mi viene in mente Rocca, ma sn moltissimi) ad avere hotspot blu o addirittura rossi dietro la linea da 3...

UP!

shooter merz
03-03-2008, 15:55
http://img253.imageshack.us/img253/9114/refereeadidas1hg9.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=refereeadidas1hg9.jpg)

http://img253.imageshack.us/img253/7994/refereeadidas2ov7.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=refereeadidas2ov7.jpg)

ma sono cosi brutte??? nessuno le degna di un commento???:cry:
cmq sono le attuali divise degli arbitri nba. (fatte da me)...

Big Shaq
03-03-2008, 16:19
X Shooter merz
Le maglie sn strabelle nell'altro post non avevi scritto di fare commenti se nn sbaglio cmq sn bellissime se fatte da te!
complimenti!

shooter merz
03-03-2008, 16:36
grazie!
allora le uppo su file front.. cosi chi le vuole se le scarica..:D

Toffy89
03-03-2008, 16:37
http://img253.imageshack.us/img253/9114/refereeadidas1hg9.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=refereeadidas1hg9.jpg)

http://img253.imageshack.us/img253/7994/refereeadidas2ov7.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=refereeadidas2ov7.jpg)

ehi..davvero belle;) ;)

albys
03-03-2008, 16:42

Ottime, bravissimo!

Se vuoi te le pubblicizzo su NLSC e te inserisco nel prossimo RR... ;)

Ah, ma qualcuno non doveva tradurre gli schemi di Costel-D6m?

shooter merz
03-03-2008, 16:49
ecco qua:
http://files.filefront.com/referee+uniformrar/;9747129;/fileinfo.html

x Albys mettile pure nel rr sarei contento:D

mcgyver2005
03-03-2008, 18:38
ciaoa tutti!
dopo aver messo su il Features RR v. 4

mi crasha tutto dopo max 1 mins di partita!
come mai?
ho provato a cambiare il no cd (megagames) ma non c'è stato nulla da fare:muro:

posso aver sbagliato qualcosa nell'installazione magari???

muschio11
03-03-2008, 18:57
scusa il ritardo ma ero al lavoro...grazie deserticon e Albys

Albys secondo te quella lighting fica che hai postato di immagini, dove si scarica? non riesco a trovare il link

albys
03-03-2008, 19:16
Albys secondo te quella lighting fica che hai postato di immagini, dove si scarica? non riesco a trovare il link

La lighting 2.1 di Asem (BoshBargnani) è qui:
http://files.filefront.com/lit5on5ubr/;9716599;/fileinfo.html%5B/url
Ricordate di mettere la luminosità a massimo 40.

Oppure c'è la v.2.0 qui:
http://www.sendspace.com/file/7cezne

muschio11
03-03-2008, 19:17
ma funzia se la sostituisco con la tua del RR4?
Secondo te meglio la V2 o V2.1?