View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]
asylumyears
31-03-2008, 12:52
pensa com'era in partenza zi! cosi almeno è accettabile... e cmq ti capisco xke ho giocato anke io a basket e sono un "ossessionato" di basket! effettivamente quelle che DI NORMA DOVREBBERO ESSERE LE COMPONENTI DI UN GIOCO CHE ESCE NEL 2007 (quindi un gioco uscito in tempi dove le animazioni dei games di guerra ecc fanno paura per la bellezza...) ovvero ANIMAZIONI, REALISMO, GIOCABILITà E CI AGGIUNGO DIFFICOLTà (ci giochi 3 partite e inizi a vincerle tutte con lo scarto di 40 punti) NON ESISTONO!
purtroppo è cosi... ho letto su internet che la EA svilupperà il 2009 in modo diverso cercando di competere con NBA 2k... altrimenti conviene farsi na consolle e ciao!
sisi infatti l'originale è da brividi. con le patch è molto meglio, ma il punto è che l'originale è talmente pessimo che non temo non potrà mai arrivare alla decenza.
Albys, per la divisa dell'Est il numero di che colore? bianco o blu?
L'ho scoperto: bianco!
:)
Volevo chiedere alcune cose...
-Innanzitutto un po di tempo fa dopo aver installato RR4 il movimento dei giocatori era più macchinoso e lento...poi uscendo dal gioco e rientrando non lo faceva più...boh..cmq ho installato RR5 ora dopo aver disinstallato il gioco e reinstallato e il movimento dei giocatori è normale come il gioco in origine senza patch..quindi volevo chiedere: il movimento dei giocatori deve essere fluido come il gioco originale o macchinoso e lento dopo aver installato il RR5??
-Poi volevo chiedere: la difficoltà del gioco è aumentata?? Mi spiego: sto facendo una season con Phoenix Suns e dopo aver fatto scambi e scambi ho questa formazione:
Amare Stoudemire
Chris Bosh
Paul Pierce
Kobe Bryant
Steve Nash
Sto giocando con difficoltà Superstar e di partite vinte/perse ero 34-7, ho giocato contro i Minnesota Timberwolves ed ho perso 56-45 con 25 punti di Jaric (5 su 5 da tre). Non perdevo da moltissimo tempo e loro le mettevano tutte da tre..E' aumentata la difficoltà??
-Ultima cosa collegata alla domanda precedente: i valori "Sliders consigliati by Albys per il Kris Gameplay" in prima pagina sono già inseriti con l'installazione del RR5 o bisogna metterseli??
GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO!!!!
Saluti!!
Volevo chiedere alcune cose...
-Innanzitutto un po di tempo fa dopo aver installato RR4 il movimento dei giocatori era più macchinoso e lento...poi uscendo dal gioco e rientrando non lo faceva più...boh..cmq ho installato RR5 ora dopo aver disinstallato il gioco e reinstallato e il movimento dei giocatori è normale come il gioco in origine senza patch..quindi volevo chiedere: il movimento dei giocatori deve essere fluido come il gioco originale o macchinoso e lento dopo aver installato il RR5??
-Poi volevo chiedere: la difficoltà del gioco è aumentata?? Mi spiego: sto facendo una season con Phoenix Suns e dopo aver fatto scambi e scambi ho questa formazione:
Amare Stoudemire
Chris Bosh
Paul Pierce
Kobe Bryant
Steve Nash
Sto giocando con difficoltà Superstar e di partite vinte/perse ero 34-7, ho giocato contro i Minnesota Timberwolves ed ho perso 56-45 con 25 punti di Jaric (5 su 5 da tre). Non perdevo da moltissimo tempo e loro le mettevano tutte da tre..E' aumentata la difficoltà??
-Ultima cosa collegata alla domanda precedente: i valori "Sliders consigliati by Albys per il Kris Gameplay" in prima pagina sono già inseriti con l'installazione del RR5 o bisogna metterseli??
GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO!!!!
Saluti!!
x la prima non so e sinceramente non ho capito bene...
sulla seconda posso dirti che in teoria la difficoltà non cambia se non la cambi tu, e che i settaggi dovrebbero già essere giusti, ma non ti costa niente controllare
Mastermind01
02-04-2008, 13:00
Ciao a tutti ho nba live 2008 da poco e nn ho letto tutto il thread:vi volevo chiede? Ho il gioco cosi come l ho installato;che devo fare per installare le patch rr di albys(c e una procedura che devo seguire).Quali patch mi consigliate spiegatemi tutto bene
Un per favore non è che farebbe schifo eh...
Comunque ti basta leggere la prima pagina, c'è tutto lì ed è fatta apposta per non leggere tutto il thread :rolleyes:
CIaO
Mastermind01
02-04-2008, 18:42
La Shoes patch 5.0 e incorporata nella rr5?se no dove la trovo?
Non ho capito una cosa: per avere il gioco "cazzuto", bisogna installare l'rr.4 + il realistic roster 4.3 o l'rr 4 + il realistic roster 5?? O se non è così mi potete spiegare quale devo installare prima e poi quali roster metter?
Altra cosa, per vedere i salari durante gli scambi in dynasty meglio questo file "Visualizzazione salari e riordina roster nella modalità Dynasty. E' possibile scegliere tra lista e rotazione dei giocatori" o questo "Visualizzazione salaries"??
Grazie.
Non ho capito una cosa: per avere il gioco "cazzuto", bisogna installare l'rr.4 + il realistic roster 4.3 o l'rr 4 + il realistic roster 5?? O se non è così mi potete spiegare quale devo installare prima e poi quali roster metter?
Altra cosa, per vedere i salari durante gli scambi in dynasty meglio questo file "Visualizzazione salari e riordina roster nella modalità Dynasty. E' possibile scegliere tra lista e rotazione dei giocatori" o questo "Visualizzazione salaries"??
Grazie.
Oltre a questa mia richiesta di aiuto, vorrei farvi una proposta: faccio parte di una lega online di nba live 08, stiamo disputando una season con le 30 squadre nba. Abbiamo i nostri roster, le noste slide, e posso assicurare che c'è un realismo unico durante le partite. Tutto si svolge come l'nba reale, con scambi, draft a fine stagione, salary cap, ecc, e questo si protrarrà nel tempo, non è a termine a fine stagione. Ora abbiamo la disponibilità di alcuni posti liberi, per cui volevo proporre, a chi fosse interessato, di venire a farci un saluto nel nostro forum per vedere di cosa si tratta, per poi iniziare subito, e visto che le squadre ora libere sono indietro con le partite disputate c'è il tempo di recuperare e di fare movimenti di mercato. Questo è il link h**p://livebasketleague.variousforum.com/index.htm , se voleste partecipare aprite una discussione nella sezione "new entry" e il vostro indirizzo msn nella sezione "regolamenti", in modo da essere contattati al più presto dall'admin. Ciao e grazie.
Oltre a questa mia richiesta di aiuto, vorrei farvi una proposta: faccio parte di una lega online di nba live 08, stiamo disputando una season con le 30 squadre nba. Abbiamo i nostri roster, le noste slide, e posso assicurare che c'è un realismo unico durante le partite. Tutto si svolge come l'nba reale, con scambi, draft a fine stagione, salary cap, ecc, e questo si protrarrà nel tempo, non è a termine a fine stagione. Ora abbiamo la disponibilità di alcuni posti liberi, per cui volevo proporre, a chi fosse interessato, di venire a farci un saluto nel nostro forum per vedere di cosa si tratta, per poi iniziare subito, e visto che le squadre ora libere sono indietro con le partite disputate c'è il tempo di recuperare e di fare movimenti di mercato. Questo è il link h**p://livebasketleague.variousforum.com/index.htm , se voleste partecipare aprite una discussione nella sezione "new entry" e il vostro indirizzo msn nella sezione "regolamenti", in modo da essere contattati al più presto dall'admin. Ciao e grazie.
Allora per i roster e la patch ho risolto (bastava mettere il realistic roster 5 :D ), però le scarpe sono oscene. C'è una patch in giro? Ringraziandovi vi rinnovo l'invito nella mia lega online di nba live :)
Allora per i roster e la patch ho risolto (bastava mettere il realistic roster 5 :D ), però le scarpe sono oscene. C'è una patch in giro? Ringraziandovi vi rinnovo l'invito nella mia lega online di nba live :)
http://www.sendspace.com/file/hmcrsn
http://rapidshare.com/files/10071837..._patch_5.5.rar
io l'ho scaricata da qui... uno dei due link qui sopra... bella!
Comincia niente male no?
http://img143.imageshack.us/img143/1887/redddddhy2.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=redddddhy2.jpg)
:D
ciao a tutti! sono marco e un pò di tempo fa avevo scritto proponendo il progetto per la a1 e la a2...ormai siamo pronti a pubblicare e stiamo testando. abbiamo un problema non si vedono i portrait? un pò come succedeva con le nazionali...che c'è da fare per attivarli?
grazie mille ciao!!!
Mastermind01
03-04-2008, 22:12
Ho installato il rr5 ed e veramente bello ma vi volevo chiede 2 cose:1)La Shoes patch 5.5 aggiorna sia i calzini e le scarpe?
2)Quando ho installato la rr5 ho aperto il read me(documento di word)e dove spiega l installazione,nel punto 6 dice: Open the two files jerseys (Dallas and Cleveland .rar) and istall files like in relative file readme. nn ho capitoche che significa e che devo farem mi potete spiegare pls?
Ho installato il rr5 ed e veramente bello ma vi volevo chiede 2 cose:1)La Shoes patch 5.5 aggiorna sia i calzini e le scarpe?
2)Quando ho installato la rr5 ho aperto il read me(documento di word)e dove spiega l installazione,nel punto 6 dice: Open the two files jerseys (Dallas and Cleveland .rar) and istall files like in relative file readme. nn ho capitoche che significa e che devo farem mi potete spiegare pls?
ignora quel punto, ho tolto i files...
La shoes patch aggiorna solo le scarpe, i calzini sono già aggiornati dal RR5.
Ti raccomando, della shoes patch installa solo il file eseguibile, non ti serve niente altro.
Salve ragazzi,sn nuovo di queste parti,intanto volevo complimentarmi cn albys,per gli straordinari lavori ke sta facendo per rendere sto gioco apprezzabile rispetto alla schifezza originale.Poi volevo solo sollevare un problemino curioso,ho giocato una partita amikevole col DreamTeam1 contro la Germania.Nonostante avessi cn Jordan e compagni degli overall altissimi specie sul tiro,risulta praticamente quasi impossibile riuscire a fare un canestro tirando da 2 o da 3,ma riuscivo solo a fare punti schiacciando cn delle azioni personali,cm sapete,spesso fuori dalla realtà.Cm risultato sn stato asfaltato dai tedeschi che tiravano da tutte le parti,riuscendo a segnare anke cn due tre mani in faccia.In + Novitzki si è preso lo sfizio di stoppare Jordan 5/6 volte!:D :D .Da premettere ke nn sn proprio scarso a sto gioco,visto ke sto dominando la mia Dynasty cn i Warriors col livello superstar,cn gli stessi settaggi della partita del DreamTeam:p
Salve ragazzi,sn nuovo di queste parti,intanto volevo complimentarmi cn albys,per gli straordinari lavori ke sta facendo per rendere sto gioco apprezzabile rispetto alla schifezza originale.Poi volevo solo sollevare un problemino curioso,ho giocato una partita amikevole col DreamTeam1 contro la Germania.Nonostante avessi cn Jordan e compagni degli overall altissimi specie sul tiro,risulta praticamente quasi impossibile riuscire a fare un canestro tirando da 2 o da 3,ma riuscivo solo a fare punti schiacciando cn delle azioni personali,cm sapete,spesso fuori dalla realtà.Cm risultato sn stato asfaltato dai tedeschi che tiravano da tutte le parti,riuscendo a segnare anke cn due tre mani in faccia.In + Novitzki si è preso lo sfizio di stoppare Jordan 5/6 volte!:D :D .Da premettere ke nn sn proprio scarso a sto gioco,visto ke sto dominando la mia Dynasty cn i Warriors col livello superstar,cn gli stessi settaggi della partita del DreamTeam:p
allora non ti preoccupare...è stato solo un episodio....
vorrei farvi una proposta: faccio parte di una lega online di nba live 08, stiamo disputando una season con le 30 squadre nba. Abbiamo i nostri roster, le noste slide, e posso assicurare che c'è un realismo unico durante le partite. Tutto si svolge come l'nba reale, con scambi, draft a fine stagione, salary cap, ecc, e questo si protrarrà nel tempo, non è a termine a fine stagione. Ora abbiamo la disponibilità di alcuni posti liberi, per cui volevo proporre, a chi fosse interessato, di venire a farci un saluto nel nostro forum per vedere di cosa si tratta, per poi iniziare subito, e visto che le squadre ora libere sono indietro con le partite disputate c'è il tempo di recuperare e di fare movimenti di mercato. Questo è il link h**p://livebasketleague.variousforum.com/index.htm , se voleste partecipare aprite una discussione nella sezione "new entry" e il vostro indirizzo msn nella sezione "regolamenti", in modo da essere contattati al più presto dall'admin. Ciao e grazie.
Nessuno interessato?
Mastermind01
04-04-2008, 11:09
ignora quel punto, ho tolto i files...
La shoes patch aggiorna solo le scarpe, i calzini sono già aggiornati dal RR5.
Ti raccomando, della shoes patch installa solo il file eseguibile, non ti serve niente altro.
Tks
Mi dici poi come si fa a fare finta di tirare per poi passarla?che nn ho capito come si fa
Costel_92
04-04-2008, 13:18
Tks
Mi dici poi come si fa a fare finta di tirare per poi passarla?che nn ho capito come si fa
E ritorno fra voi dopo tanto tempo...........:O :O :O :O
Al massimo potresti fare finta di tirare con il tasto tiro pero premendolo appena e poi fai passaggio!!
Ciao
stasera, nn avendo nulla da fare, ho deciso di fare una partita ad nba...
denver-suns..vinta agevolmente 100-82
mentre stavo x chiudere il gioco, ho avuto un'idea illuminante...fare una nuova dynasty con i denver un "pò" ritoccati..
dopo diverse ricerche, diverse scelte...ecco i nuovi denver, pronti x vincere un titolo:
C Perovic
C Tsakalidis
C Booth (anche se penso di darlo via)
PF Slokar
PF Mensah-Bonsu
PF Lasme
PF Taft (il mio preferito :D)
SF Anthony C.(nn so se tenerlo, vediamo come vanno le altre partite)
SF Freije
SF Reed j.
SG Monja
SG Wafer
PG Iverson
PG Burleson
PG D.Ewing
La prima partita è stata vinta in casa contro i seattle 90-70
Le prime impressioni sono state:
Tsakalidis è il Camby bianco :D...nn mi dispiace come giocatore, in difesa nn è male ed in attacco è formidabile...
Taft è il mio preferito, nn è certo un grande tiratore ma è un buon rimbalzista
Burleson è un cecchino favoloso...1\7 la prima partita :D, ma serve ottimi palloni ai compagni
Reed è il sostituto di carmelo, ma appena è entrato ha preso palla e ha messo una bomba da tre F-A-V-O-L-O-S-A...(per poco nn metteva anche la bomba da centrocampo allo scadere del 4 quarto)
Mensah-bonsu è ottimo sotto canestro, un discreto rimbalzista...so che mi toglierà parecchie soddisfazioni
Lasme è pauroso, è simile a quello visto in nba-live 07...ottimo attaccante, buon rimbalzista...promosso a pieni voti
Freije nn è male come tiratore (l'unico insieme a tsakalidis ad aver il 100% al tiro)
Perovic nn male il difesa, ma in attacco è penoso...proprio come in nba-live 07 :D
http://img222.imageshack.us/my.php?image=sfsamg5.jpg
senti albys, è possibile avere Tabuse tra i free-agents?
poi c'era anche un coreano...si chiamava ji-sun o qualcosa di simile...
Mastermind01
04-04-2008, 23:32
Raga cosa e il Kris Gameplay? Per il rr5 quale sliders posso mettere?
sampei87
05-04-2008, 14:00
ho bisogno di aiuto!!! il gioco mi crasha di continuo.. mi potreste dire dove posso trovare l'ultima crack che elimina il problema?.. altrimenti inviatemela via privato.. AIUTATEMI.. vi ringrazio in anticipo.. DIEGO
Costel_92
05-04-2008, 15:43
ho bisogno di aiuto!!! il gioco mi crasha di continuo.. mi potreste dire dove posso trovare l'ultima crack che elimina il problema?.. altrimenti inviatemela via privato.. AIUTATEMI.. vi ringrazio in anticipo.. DIEGO
Nn ti segnalo allo satff ma spero ti trovino loro......nn puoi parlare di queste cose qui...ciao:doh: :doh:
scusate, ma da quando ho messo l' RR5 il gioco mi crasha su tanti campi...albys, come posso fare?
shooter merz
05-04-2008, 19:03
problemino per le divise dell' all star game; non ho un portraits.... Albys tu puoi fare qualcosa? se mi dai un "recapito" ti do i file che ho fatto ovvero: divise e nuova "teamgear.dbf" presa dal rr5.
e ti spiego meglio la situazione...
muschio11
05-04-2008, 19:14
Nn ti segnalo allo satff ma spero ti trovino loro......nn puoi parlare di queste cose qui...ciao:doh: :doh:
scusate, non ho ancora provato, ma anche con il gioco originale ci vuole sta crack?
Mastermind01
05-04-2008, 21:28
Posso mettere il Kris Gameplay sliders, sulla patch rr5(e consigliabile?)
ho il 56k, percui non posso scaricare tutte le patch...
quali sono le "must have" ?
guccio92
06-04-2008, 22:07
Assolutamente il realistic roster 5 di albys....e se ce la fai la sua patch dei campi.....il resto è in +....:sofico:
Volevo fare una domanda a albys: è possibile usare le maglie che ha rilasciato Lean sul forum americano o crashano?
Costel_92
06-04-2008, 22:21
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: IL 56 k...ciao
Apparte scherzi potresti scaricarti il realistic roster di albys in piu io ti consiglierei qualche pack di maglie!!CIAo
me postate il link per i campi de albys?
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: IL 56 k...ciao
Apparte scherzi potresti scaricarti il realistic roster di albys in piu io ti consiglierei qualche pack di maglie!!CIAovabbè, ma 100-200mb di patch posso scaricarle.
Non di più...
vabbè, ma 100-200mb di patch posso scaricarle.
Non di più...
RR 5 e campi
me postate il link per i campi de albys?
Albys non ha rilasciato alcun set di campi...
CIaO
Ciaoooo a tutti...son nuovo di questo gioco...ed ho appena comprato NBA Live 08.
Lo trovo molto divertente, solo un paio di cose: mi sembra che vada un po' troppo veloce, almeno per un principiante come me. ho visto che tra le opzioni c'è il settaggio della velocità...a quanto dovrei settarla? O meglio esiste una patch che lo fa già? Un'altra cosa...a che servono i timeout? Cioè nella realtà mi è chiaro l'uso, ma nel gioco non so a che servono. Mi sembra una interruzione con un'animazione che mostra i giocatori a rapporto del mister, ma dopo rientra in gioco come se nulla fosse...potete delucidarmi in merito? Grazie!
PS. ho scaricato le immagini con la spiegazione degli schemi mi piacerebbe poter iniziare ad utilizzarli, ma come faccio a chiamarli in game? Ancora grazie!!!!
qualcuno ha finalmente fatto delle belle maglie 1x di philadelphia e atlanta....funzionano benissimo
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=55201
ho visto che kris ha rilasciato la gamplay 3.0 , qualcuno l'ha provata?
Ciaoooo a tutti...son nuovo di questo gioco...ed ho appena comprato NBA Live 08.
Lo trovo molto divertente, solo un paio di cose: mi sembra che vada un po' troppo veloce, almeno per un principiante come me. ho visto che tra le opzioni c'è il settaggio della velocità...a quanto dovrei settarla? O meglio esiste una patch che lo fa già? Un'altra cosa...a che servono i timeout? Cioè nella realtà mi è chiaro l'uso, ma nel gioco non so a che servono. Mi sembra una interruzione con un'animazione che mostra i giocatori a rapporto del mister, ma dopo rientra in gioco come se nulla fosse...potete delucidarmi in merito? Grazie!
PS. ho scaricato le immagini con la spiegazione degli schemi mi piacerebbe poter iniziare ad utilizzarli, ma come faccio a chiamarli in game? Ancora grazie!!!!
Velocità di gioco non superiore a 41, comunque trovi tutti gli sliders consigliati i prima pagina (maronna, la leggesse mai qualcuno!!!! :D )
I Time Out ripristinano la fatica dei giocatori se tieni l'effetto fatica attivo, altrimenti possono servirti per fare effettuare un cambio ;)
CIaO
Mastermind01
07-04-2008, 16:41
Mi spieghi cosa e sto Kris gamplay?
ok grazie :)
PS: il fatto è che ce ne sono talmente tante di pagine ;)
RR 5 e campi
Albys non ha rilasciato alcun set di campi...
CIaO
ma il tizio su ha detto de si....... x quello kiedevo!
dove posso recuperare la Jimmy's Lightning patch e la Shadow Patch?
sul sito in prima pagina non ci sono più...
scusate il piccolo ot o se è gia stata postata questa notizia:
Last week we talked about our decision to not develop this year's Madden for the PC. We've also made the same decision for this year's NBA LIVE on the PC.
We knew that our decision to not develop this year’s NBA LIVE for the PC would be an unpopular decision in some circles. But I’ll reiterate what Peter Moore said a couple of weeks ago in this space…
"the PC presents some very serious business challenges to us in the sports category, particularly because so many of you all are playing your favorite sports games on the PS3, Xbox 360 and Wii. We are committed to shipping a limited number of our games on the PC this year, but we’ve also had to cut a few of our games from the platform. We do have ideas for how to revitalize the PC for sports games and the types of games that are best suited to the platform, and we’ll continue to explore those."
I know some of this may be a shock to you guys, so please let me know what you're thinking by pm'ing me.
Thanks
-Crazy
dal forum EA...:muro:
Non ho più parole per questi buffoni. Mai in vita mia avevo mai visto nulla di simile.
Sicuramente dall'anno prossimo addio ad EA Sports, comincio un mio personale boicottaggio. Spero che la 2K o altri si facciano avanti per il basket su pc, altrimenti mi prendo una x360 e tanti saluti a sti pezzenti :rolleyes:
Ora vado a dirgliene 4 sul forum...
edit: non a caso il thread wishlist per nba live 09 è stato chiuso. Per la serie "come prendere per il culo gli utenti" :rolleyes:
CIaO
scusate il piccolo ot o se è gia stata postata questa notizia:
dal forum EA...:muro:
Mi daresti il link diretto per favore?
edit: trovato. Il link è questo: http://forums.ea.com/mboards/thread.jspa?threadID=357765&tstart=0
Qualcuno per favore mi faccia sapere se riesce ad utilizzare la funzione reply perché secondo me è bloccata anche se il thread è aperto.
"Se avete qualcosa da dire fatelo in pm", altro insegnamento di serietà sul conronto con i propri utenti by EA Sports. Immagino sappiano benissimo cosa riceverebbero da una discussione pubblica. :rolleyes:
CIaO
Impossibilitato a rispondere nel thread, ho provveduto ad inviare un PM al portavoce EA. Lo pubblico qui di seguito:
"let me know what you're thinking by pm'ing me"
Congratulations, very mature to refuse a public thread about your decision about not to develop nba live anymore.
I guess you know what all the users would tell you. Just what i also think. We've been taken by our as**s!! Last year you said 08 would have been the last year of not developing for nba live 08 and the next one would have been a "next gen" game. Now you say the contrary and i bet the next year the story is gonna be the same.
I don't know why you (EA Sports) are doing this but i can tell you what i'm gonna do. I wan't surely buy an EA Sports game anymore in my life! I'm a PC user but if 2kgames won't relase nba 2k9 for pc i'll simply buy a x360 to play nba 2k9! Even if i've been playing nba live since nba live 97!!
Again, congratulations for your seriousness and farewell.
PS: Hope you won't lose all your users going on with this policy but i doubt it!
Bye
Sarà strapieno di errori perché l'ho scritto di getto ma me ne frego, il succo mi pare si capisca benissimo.
CIaO
Concordo con tutto quello che hai scritto...
Probabilmente le spese per lo sviluppo su PC sono maggiori rispetto al guadagno...altrimenti non saprei spiegarmi una decisione così...
Ne approfitto per chiedere ancora una cosetta...mi piacerebbe utilizzare gli schemi in partita, magari quelli che ho scaricato dalla prima pagina (stavolta l'ho letta). Ce ne sono 16 e mi sembrano molto validi...come si possono attivare sul gioco...cioè come posso inserirli per poi richiamarli in game???
Grazie
Impostazioni -> Strategia -> strategia attacco. Poi li richiami con i tasti o con le frecce direzionali, a seconda di cosa hai impostato ;)
CIaO
Remunez44
09-04-2008, 13:00
Una curiosità ... ma le maglie ke su NLSC e ke sn di Dragon mi pare
sn in 1x o in 2x ... xke sn moooolto belle!!
Grazie
Ringraziandovi vi rinnovo l'invito nella mia lega online di nba live :)
La lega ha delle regole un po' troppo rigide.Sul fatto ke gente come Bryant nn debba tirare sempre o essere sempre in campo sn d'accordo,sul fatto ke nn si possa fare il contropiede o sia vietato rubare la palla su rimessa laterale un po' meno.Io vedo che le azioni + spettacolari in NBA reale sn spesso in contropiede e Peterson dice ke il gioco vincente è il contropiede,anche se capisco ke cn i bug del gioco si rischia di applicarlo in modo maniacale.
Ah dimenticavo nn so da cosa dipenda,ma la singola partita DENVER-GOLDENSTATE a denver nn la riesco a giocare sia in amichevole ke nella dynasty,ho installato da molto il RR4,i campi preferiti di albys,nn ho mai avuto problemi,ma quella partita è davvero impossibile giocarla!Il gioco crasha e torna a windows:(
Scusami ma ho appena provato e sto impazzendo a cercare il menu "Impostazioni--->strategia--->ecc."
Non lo trovo!
Da dove si accede, altrimenti non riuscirò mai ad impostare le tattiche :(
Grazie ancora
E' un menu che hai solo durante la partita.
CIaO
Concordo con tutto quello che hai scritto...
Probabilmente le spese per lo sviluppo su PC sono maggiori rispetto al guadagno...altrimenti non saprei spiegarmi una decisione così...
Che poi cosa gli costerà mai fare un gioco così...
- Prendono il mio roster e lo aggiornano al 2008-09 (a dir tanto 2 giorni di lavoro pieno)
- Preparano qualche animation nuova (2-3 giorni)
- lavorano sulla aiact (una settimana a riscrivere tutto)
- usano alcune features delle nuove GPU modificando l'engine grafico (due settimane?).
- usano le patch grafiche degli appassionati per campi facce e maglie (0 giorni)
- menu e sfondi nuovi (una settimana)
- musiche nuove (son già fatte)
- qualche miglioria alla dynasty.
Dai cazzo, un mese scarso di lavoro e hai perlomeno un dignitoso live 09!
Pensa che spesa!
:rolleyes:
Remunez44
09-04-2008, 21:16
Una curiosità ... ma le maglie ke su NLSC e ke sn di Dragon mi pare
sn in 1x o in 2x ... xke sn moooolto belle!!
Grazie
UP! UP! UP!
Sono in 1X, installatele senza problemi.
Può essere che qualcuna sovrascriva quelle che ho messo nel RR5, che erano le vecchie, sempre di Dragon.
ehm...
http://i26.tinypic.com/2n6ddtd_th.jpg (http://i26.tinypic.com/2n6ddtd.jpg)
lasciate perdere le scarpe, le devo sistemare.
Che poi cosa gli costerà mai fare un gioco così...
- Prendono il mio roster e lo aggiornano al 2008-09 (a dir tanto 2 giorni di lavoro pieno)
- Preparano qualche animation nuova (2-3 giorni)
- lavorano sulla aiact (una settimana a riscrivere tutto)
- usano alcune features delle nuove GPU modificando l'engine grafico (due settimane?).
- usano le patch grafiche degli appassionati per campi facce e maglie (0 giorni)
- menu e sfondi nuovi (una settimana)
- musiche nuove (son già fatte)
- qualche miglioria alla dynasty.
Dai cazzo, un mese scarso di lavoro e hai perlomeno un dignitoso live 09!
Pensa che spesa!
:rolleyes:
probabilmente le spese non sono quelle indirizzate allo sviluppo del gioco... dietro magari c'è una questione di marketing (perke vendo un gioco che so gia che verra acquistato dal 20% di quelli ke ci giocano?)... è vero anche che sto discorso però vale per tutti i titoli della EA sports... ma si vede ke dietro a nba live c'è un'equipe piu grande e quindi piu stipendi... (magari fosse cosi... vorrà dire ke so stati licenziati dopo sto scempio de nba live 08)... cioè alla fine bisogna vedere quali sono state effettivamente le cause o le statistiche che hanno loro per dire: l'anno prossimo niente basket nba su pc!
non capisco ho installato la realistic roster 5 ma quando cerco di giocare una partita o fare un allenamento il gioco mi crasha
Dopo tanto tempo, trono a scrivere, per sapere una informazione...
Ho creato un paio di giocatori della FINAL FOUR di NCCA, per citarne alcuni i nomi sono (Love Kevin, Derrick Rose ecc. ecc.), volevo sapere se era possibile e come fare e cosa ci vuole, per modificare gli HOTSPOT e il modo di tirare, GRAZIE.
probabilmente le spese non sono quelle indirizzate allo sviluppo del gioco... dietro magari c'è una questione di marketing (perke vendo un gioco che so gia che verra acquistato dal 20% di quelli ke ci giocano?)... è vero anche che sto discorso però vale per tutti i titoli della EA sports... ma si vede ke dietro a nba live c'è un'equipe piu grande e quindi piu stipendi... (magari fosse cosi... vorrà dire ke so stati licenziati dopo sto scempio de nba live 08)... cioè alla fine bisogna vedere quali sono state effettivamente le cause o le statistiche che hanno loro per dire: l'anno prossimo niente basket nba su pc!
io gioco da 2 anni anche ad madden nfl e nhl sempre della ea sports e come gioco son piu sviluppati di nba live devo dire......sia graficamente che come IA
per esempio la ricreazione del pubblico in nhl è come quella dei giochi 2Ksports, non forme polilaterali come quelle di nba live
io gioco da 2 anni anche ad madden nfl e nhl sempre della ea sports e come gioco son piu sviluppati di nba live devo dire......sia graficamente che come IA
per esempio la ricreazione del pubblico in nhl è come quella dei giochi 2Ksports, non forme polilaterali come quelle di nba live
forse non ce lavorano gli stessi sviluppatori..
Dopo tanto tempo, trono a scrivere, per sapere una informazione...
Ho creato un paio di giocatori della FINAL FOUR di NCCA, per citarne alcuni i nomi sono (Love Kevin, Derrick Rose ecc. ecc.), volevo sapere se era possibile e come fare e cosa ci vuole, per modificare gli HOTSPOT e il modo di tirare, GRAZIE.
UP, grazie.:D
UP, grazie.:D
devi modificarli dal DBF editor, un lavoraccio...
Mi accodo alla richiesta di prima, Fix 3.0 o no?
Draconist
11-04-2008, 20:03
Scusate,volevo kiedere una cosa:durante l'allenamento usando il pulsante "senza palla" (usando la tastiera è R) il giocatore si lancia la palla verso il tabellone e col tempismo giusto si riesce a schiacciare al volo..esce un'azione tipo quella di T-Mac in qlc all star game fa..In gara nn si può fare?xkè in gara se premo R è come se usassi il tasto per passare la palla direttamente :wtf:
Purtroppo è così, quella cosa in partita non si può fare.
No remix :(
CIaO
Vi presento il mio ultimo acquisto:
http://it.youtube.com/watch?v=jEUK1Eo7-5c
A breve un thread dedicato :D
CIaO
Grazie, quindi mi tengo gli HOTSPOT, un pò sballati, ma va bene lo stesso, grazie cmq.:D :cool:
io l'ho messo e non ci vedo differenza zio
Caro Albys, dopo l'ultima di Kris, pubblicata oggi, ci possiamo attendere una tua RR aggiornata anche nel gameplay?
Costel_92
12-04-2008, 19:50
CIaO
approfitto per salutare tutti...e da tanato che nn scrivo...
Ma fede io nn ho mai giocato a fronte del basket....:stordita:
Ma secondo te e meglio di nba live 08 con tutte le patch?
Ciao
Col nuovo fix di Kris non ci sto più a capire nulla... dice che usa l'RR come base, ma poi lo ha rivisto in mille aspetti. Immagino abbia ridotto la velocità a tutti, e la cosa non mi fa impazzire, da maniaco del realismo come Albys...
Insomma s'ha da installare o lasciar perdere?
Credo che bisogni attendere il buon Albys per decidere il da farsi e sperando in una sua realizzazione magica come sempre. Tra l'altro ho provato a installare la gameplay ultima di Kris e il gioco crascia quando inizio la prima partita nella dinasty.
Albys se ci sei batti un colpo o meglio caccia il coniglio dal cilindro !!!!
Buona Domenica a tutti.
Claudio.
CIaO
com'è?
aspetto con impazienza il topic, mi incuriosisce molto questo gioco...
cmq, ufficialmente abbandono nba live 08, ormai riesco a vincere facilmente anche con questa squadra...
peccato, sarà x il prox ;)(sperando che ad albys nn passi la voglia di patchare un gioco così brutto, xkè ha reso più che godibile un gioco che senza nessuna patch sarebbe stato orrendo...complimenti albys ;))...
vi lascio con questo (http://www.megaupload.com/?d=AKNCJ030) video ;)
approfitto per salutare tutti...e da tanato che nn scrivo...
Ma fede io nn ho mai giocato a fronte del basket....:stordita:
Ma secondo te e meglio di nba live 08 con tutte le patch?
Ciao
com'è?
aspetto con impazienza il topic, mi incuriosisce molto questo gioco...
cmq, ufficialmente abbandono nba live 08, ormai riesco a vincere facilmente anche con questa squadra...
peccato, sarà x il prox ;)(sperando che ad albys nn passi la voglia di patchare un gioco così brutto, xkè ha reso più che godibile un gioco che senza nessuna patch sarebbe stato orrendo...complimenti albys ;))...
Sicuramente no. E' un progetto quasi amatoriale impreziosito dalla licenza FIP.
C'è da dire però che in quanto a simulazione di pallacanestro lo trovo parecchio migliore di NBA Live. Per quanto riguarda i tempi, lo stile dei passaggi, le stoppate. Sicuramente molto ma molto meno arcade. Anticipo una chicca: I lay up in terzo tempo vengono eseguiti con la continua pressione del tasto, che permette di dosare la rincorsa, il momento di rilascio, fare finte, ecc ecc
Per il resto è abbastanza indietro rispetto ad altri giochi ma diciamo che temevo di aver buttato 20€, invece i programmatori di FdB se li sono meritati in pieno :D
CIaO
Figata!!!! C'è un mio compagno che lo prova sempre quel tiro ad allenamento! :D
Salve visto ke in precedenza nn mi ha risposto nessuno,vorrei chiedere perkè nn riesco a giocare la partita DENVER-GOLDENSTATE a denver,dove il gioco crasha e torna a windows.L'errore si verifica solo in quella partita,nn in altre.Da premettere ke ho installato da tempo il RR4,il total court(loser-lagoa),le shoe patch4.5 e 5.0 e JUMP07.A ki mi risponde molte grazie anticipatamente.
CIaO
Madonna ci avevo giocato quando era uscito qualche anno fa, il gioco più brutto della storia. Spero vivamente che abbiano fatto dei GROSSISSIMI passi avanti.
Anthony Ceruts
15-04-2008, 16:31
:stordita: ciao a tutti mi sn iscritto da poco a questo forum.
avrei un problemino. Ho installato la patch realistic roster e c'è l'introduzione del repertorio schiacciate ma quando ceerco di vedere l'anteprima di una schiacciata il gioco crasha...cosa puo essere?
inoltre piccola curiosità: non c'è modo di dare un soprannome ai giocatori creati come in nba live 2004? anche perchè vedo che alcuni giocatori ce l'hanno. grazie dell'aiuto!
cistifrate
15-04-2008, 16:42
Salve anche io sono nuovo e da poco che possiedo questo gioco....
adesso ho deciso di patcharlo e ho scaricato la rr v.5
ma vorei chiedervi come devo fare per applicarla???
grazie in anticipo:D
:stordita: ciao a tutti mi sn iscritto da poco a questo forum.
avrei un problemino. Ho installato la patch realistic roster e c'è l'introduzione del repertorio schiacciate ma quando ceerco di vedere l'anteprima di una schiacciata il gioco crasha...cosa puo essere?
inoltre piccola curiosità: non c'è modo di dare un soprannome ai giocatori creati come in nba live 2004? anche perchè vedo che alcuni giocatori ce l'hanno. grazie dell'aiuto!
Non hai inserito i files della cartella anim probabilmente ;)
Salve anche io sono nuovo e da poco che possiedo questo gioco....
adesso ho deciso di patcharlo e ho scaricato la rr v.5
ma vorei chiedervi come devo fare per applicarla???
grazie in anticipo:D
Semplicemente leggere il ReadMe che vuol dire, perlappunto, Leggimi :D
CIaO
Basketman#13
15-04-2008, 17:55
Ciao, sono nuovo di qui...ho appena scaricato rr5 e vorrei sapere TUTTE le modifiche che avro rispetto a NBAL08 "liscio"...grazie
Ciao, sono nuovo di qui...ho appena scaricato rr5 e vorrei sapere TUTTE le modifiche che avro rispetto a NBAL08 "liscio"...grazie
Ste cose stanno scritte tutte dentro al ReadMe :rolleyes:
CIaO
Basketman#13
15-04-2008, 18:04
ok grazie...nn lo sapevo...dato ke nn ha ancora finito di scaricarlo, grazie ancora...
Ok, comunque c'è tutto anche in prima pagina ;)
Ah...prima pagina, codesta sconosciuta :D
Scherzi a parte, se vedete che mancano info ditemelo
CIaO
Anthony Ceruts
15-04-2008, 19:01
Non hai inserito i files della cartella anim probabilmente ;)
Semplicemente leggere il ReadMe che vuol dire, perlappunto, Leggimi :D
CIaO
si ho inserito...comunque riprovo...se non va :doh: :cry: :mc: :nera: :boh:
Anthony Ceruts
15-04-2008, 19:26
si ho inserito...comunque riprovo...se non va :doh: :cry: :mc: :nera: :boh:
niente da fare!!! ma quali sono questi file animazione nella cartella gameplay della patch realistic roster v.5?
anim/body/ xanims.viv e xsyms.viv nella cartella corrispondente
CIaO
cistifrate
15-04-2008, 20:20
Sapete se c'è qualche patch per miglorare la modalità crea giocatore???
nuove capigliature ecc???
x quanto riguarda la patch rr5 l'ultimo punto del readme è:
6)Open the two files jerseys (Dallas and Cleveland .rar) and istall files like in relative file readme.
ma sti file non ci sono!!!
Scusate ma ho installato la patch rr5 ho iniziatoa giocare con l'Italia e dopo circa 1 minuto verso 3:45 della fine del primo quarto il gioca si crash ed esce....xke???
ho riprovato ancora sia con l'Italia sia con altre squadre risultato identico come mai??
Si vede che sono state eliminate ma erano presenti nei vecchi RR.
Sicuro di aver inserito bene tutti i files? Esce sul tiro o su una chiamata di Time Out??
CIaO
cistifrate
16-04-2008, 11:52
Si vede che sono state eliminate ma erano presenti nei vecchi RR.
Sicuro di aver inserito bene tutti i files? Esce sul tiro o su una chiamata di Time Out??
CIaO
esce di colpo.... una volta stavo tirando un'altra palleggiavo
ho disinstallato il gioco installato nuovamente e messo la patch come dice!!!
ma niente possibile che ha nessuno sia successo mai nulla???
Scusate ma forese ho risolto il problema : puo essere che si crashava perchè avevo copiato tutta la cartella animotion files (anzichè solo i file) dentro anim\body??
perchè adesso eliminando quella cartella e mettendo solo i files in anim\body sembra tutto ok (sono riuscito a giocare 1 quarto intero)
però i problemi persistono da crea giocatore se vado su repertorio schiacciate e clicco anteprima si crasha....
Ma a qualc1 la patch rr5 funziona del tutto senza problemi??
Anthony Ceruts
16-04-2008, 14:40
esce di colpo.... una volta stavo tirando un'altra palleggiavo
ho disinstallato il gioco installato nuovamente e messo la patch come dice!!!
ma niente possibile che ha nessuno sia successo mai nulla???
Scusate ma forese ho risolto il problema : puo essere che si crashava perchè avevo copiato tutta la cartella animotion files (anzichè solo i file) dentro anim\body??
perchè adesso eliminando quella cartella e mettendo solo i files in anim\body sembra tutto ok (sono riuscito a giocare 1 quarto intero)
però i problemi persistono da crea giocatore se vado su repertorio schiacciate e clicco anteprima si crasha....
anche a me da lo stesso problema nel repertorio schiacciate!! non so come fare!
cistifrate
16-04-2008, 14:42
anche a me da lo stesso problema nel repertorio schiacciate!! non so come fare!
Ma tu i file della cartella animate li hai messi sciolti in anim\body o con la cartella???
e tu il problema del crash dopo 2 minuti di 1 quarto nn l'hai mai avuto??
scusate, ma da quando ho messo l' RR5 il gioco mi crasha su tanti campi...albys, come posso fare?
albys, fede, qualche aiuto??
GRAZIE!!;)
cistifrate
16-04-2008, 16:04
GRAZIE!!;)
Ah bho allora nn sono l'unico:mad: :(
:doh: Ma certo che era per quello!!!! Suvvia ragazzi, un po' di granu salis! :D
Se tu fai così copi la cartella presente nel pacchetto al posto di quella presente dull'Hard Disk...quindi elimini tutti i files delle animazioni tranne quelli che dovevi sostituire!!! E' na grazia che riuscissi pure a giocare qualche minuto!
Comunque ora è ok.
GRAZIE!!;)
Che pack di campi hai installato?
CIaO
cistifrate
16-04-2008, 16:08
no no io mettevo quella cartella (animation) dentro la cartella blody quindi non sostituivo nulla!!!!
quindi i files vanno messi sciolti...fin qui ci sono ma anche mettendoli sciolti il gioco si crasha non appena vado su anteprima nel repertorio schiacciate!!!!
come risolvo??
http://nbalive08.nba-live.com/
eheheheh che sondaggione!
muschio11
17-04-2008, 18:07
ciao chi ha provato il super gameplay fix di kris?
Lord_Grifis
17-04-2008, 19:32
mmm...vabbè che uno non viene chiamato King James per niente...però 53/9/16 mi sembrano un po' eccessivi anche per lui..poco male ce l'ho io in squadra:D :D :D
shooter merz
18-04-2008, 02:01
ora che ci sono anche le divise 1x:
http://files.filefront.com/x1all+star+jerseyfixedrar/;10026103;/fileinfo.html
(molto belle di mrAar) ,albys potresti fare una nuova temgear da mettere nel tuo roster cosi da poterle usare?
Inoltre volevo chiederti una cosa... saresti in grado di mettere le fasciette dei giocatori di denver tutte dello stesso colore, sempre nel tuo roster; perchè ad esempio quando gioco con denver Martin ha la fascietta bianca e Melo gialla mentre Iverson azzurra...
Remunez44
18-04-2008, 19:58
ora che ci sono anche le divise 1x:
http://files.filefront.com/x1all+star+jerseyfixedrar/;10026103;/fileinfo.html
(molto belle di mrAar) ,albys potresti fare una nuova temgear da mettere nel tuo roster cosi da poterle usare?
Inoltre volevo chiederti una cosa... saresti in grado di mettere le fasciette dei giocatori di denver tutte dello stesso colore, sempre nel tuo roster; perchè ad esempio quando gioco con denver Martin ha la fascietta bianca e Melo gialla mentre Iverson azzurra...
Dentro quelle magliette c'è un teamgear ... cosa ne devo fare?? :confused:
shooter merz
18-04-2008, 20:47
seguento il percorso:documenti;nba live 08;saves;roster. semplicemente lo sostituisci a quello gia presente nel roster. pero di consiglio di fare una cosa ovvero: copia il roster e rinominalo in modo differente che ne so... "all star", cosi da avere sia il roster di Albys che quello modificato; questo perchè se sostituisci il file temgear perdi i dati delle magliette impostati da Albys ma hai quelli delle maglie allstar in questo modo quando vuoi usare le maglie dell'allstar game basta che carichi il nuovo roster che ti sei fatto per poterle utilizzare...
nel realistic roster v5 dice che ci sono 2 (jerseys). dallas e cliveland ma io non le trovo
ma nel read me del realistic roster v5 dice che ci sono delle jerseys di dallas e cleveland quindi molto probabilmente il gioco mi crasha per questo motivo
Remunez44
19-04-2008, 12:25
ma nel read me del realistic roster v5 dice che ci sono delle jerseys di dallas e cleveland quindi molto probabilmente il gioco mi crasha per questo motivo
I file delle maglie di Cleveland e di Dallas erano in 2x e crashavano quindi Albys le ha tolte. E' rimasta xo l'istruzione sul readme ... l'unica cosa da fare è semplicemente ignorare quel punto :rolleyes:
Non usare quelle magliette e il gioco non crasherà!
ShooterMerz, preparerò un teamgear nuovo per le magliette all star game 1X.
Grazie per l'info.
;)
Scusate volevo chiedere un informazione quando ho finito di installare rr5 nel readme mi pare di aver capito che bisogna scaricare delle patch per farlo funzionare bene che sono la shoes patch 4.5 e 5.0 e all courts pak giusto? però visto che la 5.0 non la riesco a scaricare ho provato a giocare senza metterla e mi crasha è quello il problema?
scusa quale maggliette io non ho messe nessuna nella sgm
Ho riprovato a toglierlo l'ho rinstallato in modo corretto sostituendo i singoli file nelle cartelle in piu ho aggiunto la patch dei campi anche li sostituendo file per file nelle cartelle ma mi crasha sempre nei time-out cosa devo fare? è urgenteeeee
Remunez44
19-04-2008, 20:43
Ho riprovato a toglierlo l'ho rinstallato in modo corretto sostituendo i singoli file nelle cartelle in piu ho aggiunto la patch dei campi anche li sostituendo file per file nelle cartelle ma mi crasha sempre nei time-out cosa devo fare? è urgenteeeee
Ma xke nn leggete mai i post indietro?? Dovete cambiare il NO-CD ... :read: x tutti quelli ke hanno questo problema!!
Remunez44
19-04-2008, 20:46
Ho provato le magliette dell'All Star Game e sono veramente belle, complimenti, anke quelle d'allenamento, ma c'è un modo x avere + maglie dell' ASG con cui giocare ad esempio in amichevole?? Parlo di avere insieme quelle 2008, quelle 2007 già di default, quelle 2006 e poi qualche maglia di qualche mitico ASG vecchio ....
io non ho ancora capito quale magliette non devo installare visto che dallas e clevealnd non le ho nel file rar
Che pack di campi hai installato?
CIaO
quello di albys
The_Philosopher
22-04-2008, 15:06
ciao a tutti ragazzi, ho il problema che durante le partite quando il pc chiama il time out mi crasha il gioco, invece se lo chiamo io nn fa nulla, cm posso risolvere il problema?? nn uso il dvd originale per il gioco, ma uso il NO-DVD, nn ho nessuna patch e nient'altro instalato sul gioco, aspetto notizie, grazie mille...
ciao
Costel_92
22-04-2008, 16:02
ciao a tutti ragazzi, ho il problema che durante le partite quando il pc chiama il time out mi crasha il gioco, invece se lo chiamo io nn fa nulla, cm posso risolvere il problema?? nn uso il dvd originale per il gioco, ma uso il NO-DVD, nn ho nessuna patch e nient'altro instalato sul gioco, aspetto notizie, grazie mille...
ciao
Io divido gli uomini in 3 categorie:Fuoriclasse(fede e Albys),uomini comuni(Io,d6m,toffy .......) e i rompiballe:fagiano:
Ma cavolo no e da quando e uscito sto gioco che parlamo de sti problemi....del no-dvd.Ma nn potete leggere 2 3 post indietro....ma vi da fastidio!E allora capite o no che prima di tutto nn e possibile parlare di queste cose qui e secondo da un po sui nervi leggere sempre i soliti messaggI!FEDE FAI QUALCOSA::......:help:
Comuqnue nn so se io abbia ragione....mi dispiace se do fastidio a qualcuno ma e quello che penso!Ciao
thingol78
22-04-2008, 16:39
chiedo a tutti scusa ma leggere 206 pagine di post mi pare eccessivo....ho appena installato il gioco e volevo sapere cosa mi consigliate di installare e in che ordine per renderlo "completo"....ho provato una patch NLSC del 20-04-2008 ma...non vedo il "gallo" e poi ho letto che il real roster 5.0 è MADE IN ITALY e mi pare di aver capito che albys è sinonimo di qualità....per cui....chi mi fa una lista veloce?...grazie in anticipo
No ragazzi scusate...qui non si chiede a nessuno di leggersi 206 pagine di post ma solo una!!! La prima pagina è lì apposta per riassumere tutte le info fondamentali e l'aggiorno per quello. Se nessuno la legge però posso anche smetterla :mc:
CIaO
The_Philosopher
22-04-2008, 18:35
ok ragazzi, scusate, avete stra ragione, sl che magari avrei preferito avere delle indicazioni + precise perchè nn è che ci capisco molto, cmq adesso guardo, vedo se riesco a risolvere il problema..
scusate tanto ancora, ciao
Sei nuovo, nessun problema capita.
Comunque è un errore dovuto al no-cd, devi semplicemente cercarne un altro ;)
CIaO
The_Philosopher
22-04-2008, 18:39
ok grazie mille, sapresti mica indicarmi dove potrei trovarne uno buono??
scusa il disturbo...:muro: <==== faccio questo per punizione ;)
Purtroppo no, il regolamento del forum non è chiaro su questo punto..mi spiace.
CiaO
non riesco a capire il motivo perchè non riesco a far partire il realistic roster 5
alex1.9.8.3
22-04-2008, 21:22
ciao ragazzi,una domanda (forse stupida)...ma come faccio a giocare a nba08 con il mio ngs maverick,ovviamente nn c'è tra i modelli nella config.
link pad: http://www.ngs.eu/html/publicauk/detalleproducto2.asp?id=474&ids=11
alex1.9.8.3
22-04-2008, 21:39
niente risolto erano i driver x vista,li ho reinstallati e va tutto bene
thingol78
23-04-2008, 11:37
chiedo venia...cmq ho fatto ...real roster 2...shoes patch 5.5....all courts....volevo sapere se per installare i campi "street" vengono sovreascritti alle arene o sono cumulativi....???..mi conviene aggiungere anche le maglie jumpy 07?
cistifrate
23-04-2008, 15:29
all'interno del gioco è possibile creare degli schemi aggiuntivi o sostitutivi di quei 4 che ci sono 8isolamento pick'n roll...ecc)
se no quella patch dei 14 schemi permette di aggiungerli???ma come??
No, non se ne possono aggiungere.
Quelli della patch sono semplicemente tutti gli schemi illustrati che puoi impostare dal menu strategia in impostazioni durante una partita.
CiaO
shooter merz
23-04-2008, 20:31
i campi street non savrascrivono alcun file.
Albys sono impaziente allora della tua teamgear! grazie:D
PeterGriffin
24-04-2008, 09:35
non sò se è già stato postato ma la ea sports non produrrà nba live 09 per PC...tutto quindi rimarrebbe su console...
l'unica cosa è ora sperare che la 2ksports produca nba 2k9 per pc
Scusate per rendere al meglio lo scorebord e farlo piu credibile perchè non è possibile che quelli della ea sports mi possano far credere che duncan tira con 2 su 3 dalla distanza-__- io ho scaricato il simengin.bin è quello giusto o ce ne sono altri? vi ringrazio per il duro lavoro che fate complimenti!
Costel_92
25-04-2008, 09:41
non sò se è già stato postato ma la ea sports non produrrà nba live 09 per PC...tutto quindi rimarrebbe su console...
l'unica cosa è ora sperare che la 2ksports produca nba 2k9 per pc
Sarebbe stupendo avere un 2k9 per pc....comuqnue secondo me nn e questa gran perdita tanto il gioco sarebbe stato un remake del 2008 come sempre!
Quindi accontentiamoci degli aggiornamenti e delle patch per il 2008.....
Ciao
cistifrate
25-04-2008, 15:55
Scusate devo avere 1 problema con la patch 5.5 in DastynyMode i roster tornano normali con se nn ci fosse la patch perchè?????
Costel_92
25-04-2008, 21:08
Scusate devo avere 1 problema con la patch 5.5 in DastynyMode i roster tornano normali con se nn ci fosse la patch perchè?????
Forse devi caricare il roster oppure nn devi fare il fantasy draft!
Ciao
raga io gioco con il pad della ps2 tramite adattatore dell'atomic, che configurazione mi consigliate per settare i tasti?
cistifrate
26-04-2008, 09:55
tiro---quadrato
schiacciata\lay up-----cerchio
passaggio-----x
pro op-------triangolo
turbo------r1
virata-------L1
alley up------r2
rotazione------l2
passaggio diretto---- L3
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
26-04-2008, 13:08
Ragazzi scusate.... la patch x riordinare i roster anche in modalità dynasty e x aggiornare la rotazione dei giocatori contiene 2 file....dove vanno copiati???? Grazie in anticipo
Anthony Ceruts
26-04-2008, 14:43
Ma tu i file della cartella animate li hai messi sciolti in anim\body o con la cartella???
e tu il problema del crash dopo 2 minuti di 1 quarto nn l'hai mai avuto??
io li ho messi sciolti...cmq non mi da più il problema del crash a fine quarto xkè basta scaricare l'ultima versione della crack no cd.
invece persiste quel cacchio di crash nel repertorio schiacciate...
Ragazzi io dalle impostazioni di nba live 08...(all'inizio) setto che il mio gamepad è quello della 360...ma ogni volta...sia che faccia una partita veloce...sia che faccia i playoff,ecc... devo sempre risettare all'inizio della partita(o quando devo decidere se scegliere tastiera o gamepad)... e dire che il mio gamepad non è generico...ma è quello della 360...c'è qualcuno che sa come ovviare a questo ciclico problema? non è possibile che ogni volta devo risettare il mio gamepad... :)
cistifrate
27-04-2008, 11:31
io li ho messi sciolti...cmq non mi da più il problema del crash a fine quarto xkè basta scaricare l'ultima versione della crack no cd.
invece persiste quel cacchio di crash nel repertorio schiacciate...
Anche io ho il tuo stesso problema del repertorio...per fortuna non è gravissimo e lascio stare
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
28-04-2008, 15:49
Ragazzi scusate.... la patch x riordinare i roster anche in modalità dynasty e x aggiornare la rotazione dei giocatori contiene 2 file....dove vanno copiati???? Grazie in anticipo
qualcuno sa spiegarmi il perchè alcuni campi, penso di looser, dell' NBA court pack di albys ( i campi fixati)..........non abbiano la lunetta del tiro libero.
prima san antonio, poi phoenix, poi cleveland e ultimo washington....mi è toccato sostituirli con quelli di lagoa. ho anche scaricato il total court di looser dell'anno scorso, ma niente.....sono praticamente gli stessi file.....mi fa una rabbia cacchio, alcuni di looser, vedi washington son fatti molto meglio di quelli di lagoa........:mad:
Scritto mille volte: basta cancellare tutti i files del singolo campo dalla sgsm e reinstallarlo.
Se si sovrappone un file del campo di Lagoa con uno di Looser può succedere che il campo abbia cose strane, tipo lunette mancanti o artefatti strani.
I campi che hai detto io li ho di Looser e van benissimo, e son bellissimi.
pazza_inter
28-04-2008, 23:19
scusate, ma che differenza c'è tra tiro CPU e UTENTE?
e cosa significa aiuto CPU?
ma soprattutto: Alby nn ti sembra di aver settato i tiri troppo bassi? da 3 ho il 17% anche con gente come Kobe, Kapono, Manu... e nn sono forzati, molti nella realtà li farebbero ad occhi chiusi!
Inoltre, come fate a far tornare in difesa subito i vostri giocatori? Da me sembra che gli avversari giochino sempre Run&Gun!
PS: cmq ho installato anch'io il pack di stadi sul gioco PULITO (lo avevo appena reinstallato!) e a SAS manca davvero la lunetta superiore! Cm posso fare?
Grazie delle risposte!:help:
Scritto mille volte: basta cancellare tutti i files del singolo campo dalla sgsm e reinstallarlo.
Se si sovrappone un file del campo di Lagoa con uno di Looser può succedere che il campo abbia cose strane, tipo lunette mancanti o artefatti strani.
I campi che hai detto io li ho di Looser e van benissimo, e son bellissimi.
e io ti ripeto che guardo sempre i file da cambiare, li cancello e installo quelli di looser o di lagoa...........ma niente.......peccato erano meglio di quelli di lagoa...:mad:
i campi sono gli stessi che hai fixato tu nel tuo pack.....ce li ho dall'inizio....e li ho dovuti cambiare con quelli di lagoa...bohhh, forse facevano contrasto con qualche altro file di qualche altra cosa
voi con che patch installate giocate???
Qual'è l'ultima shoe patch rilasciata?
La playoff patch?
Con l'RR5 va?
Grazie mille!:mc:
Ah regà ma a voi il Super Game Fix de Kris ve piace??? io sto a reinstalla tutto da capo.... metto l'RR5 e le scarpe... e basta! cioè... è ingiocabile con la patch de kris... oppure io so diventato na p*ppa a gioca? :muro:
Cosa trovi di difficile?
Io l'ho installata e la uso col RR5, non mi pare che sia più difficile, anzi, ritengo che la difesa cpu sulle penetrazioni sia ancora scarsina.
Cosa trovi di difficile?
Io l'ho installata e la uso col RR5, non mi pare che sia più difficile, anzi, ritengo che la difesa cpu sulle penetrazioni sia ancora scarsina.
allora so diventato pippa io :P no a parte gli skerzi... cioè... trovo esagerato il fatto che non posso piu neanke fa un ribaltamento sul lato debole che ce sta sempre qualcuno ke intercetta il passaggio... ma sempre eh! almeno a me fa cosi abys!
poi l'overall dei giocatori cambia se fai il fantasy draft dalla scelta all'inizio stagione (es. scegli paul che è 90 e te diventa 84....). bryant è solo un 92 quando a mio modesto parere realmente bryant è il piu forte che c'è oggi in nba... ste cose prima senza SGF non c'erano.
ultima cosa: la squadra che incontri fa questo: non distribuisce i tiri in modo reale. ti spiego. su una partita capita che ad esempio Iverson comincia a tira solo lui finche non fa 30 e piu punti, poi a turno comincia a tira Anthony finche nn fa 30 pt e poi forse fanno tira anche camby...
capita solo a me??????? uff....
cmq mo ho messo l'RR5, poi metto quelle della recensione in prima pagina che dici va bene?
Una cosa non capisco di questo gioco, il fatto che sotto canestro chiunque non riesce a schiacciare se si trova davanti un difensore.
Per esempio, ho appena fatto una partita Orlando-Milwakee, e mi sono ritrovato con il mio Howard sotto canestro contro il play avversario (mi pare Williams) e non sono riuscito a schiacciare, ma nella realtà Howard dovrebbe saltargli in testa a un moscerino come Williams (ma come qualunque altro play), meno male che dopo Nelson ha rubato un rimbalzo a Bogut (?!) e ha segnato.
Ma vi sembra possibile 'sta cosa?
lallotechnology
01-05-2008, 17:20
le patch in prima pagine sono perfette! finalmente ho trovato tempo per giocare a nbalive e per provarle ;)
vi adoro :D (in part. Albys)
Ho qualche problemino con J-Rich di Charlotte, praticamente non me ne mette una da 3, anche liberissimo e nel suo hotspot rosso, e ha pure 85 in tiro da 3!
Dovrebbe metterle tutte, eppure le spara fuori, c'è un momento di rilascio preciso per fare in modo che le faccia ste benedette triple?
Fin'ora il tiratore con cui mi son trovato meglio è stato Dunleavy, davvero infallibile se libero, in qualunque zona del campo (il bello è che tira molto presto, anticipando quindi i difensori che cercano di ostacolarlo).
Con Charlotte ho fatto una stagione di dynasty, quindi J-Rich lo conosco bene.
Che dire, ho notato che è estremamente discontinuo, ho fatto un sacco di spadellate con lui, mentre a volte tira bene, tipo 4/5.
Prova a tirare in leggero fade-away.
le patch in prima pagine sono perfette! finalmente ho trovato tempo per giocare a nbalive e per provarle ;)
Grazie. :)
Una cosa non capisco di questo gioco, il fatto che sotto canestro chiunque non riesce a schiacciare se si trova davanti un difensore.
Per esempio, ho appena fatto una partita Orlando-Milwakee, e mi sono ritrovato con il mio Howard sotto canestro contro il play avversario (mi pare Williams) e non sono riuscito a schiacciare, ma nella realtà Howard dovrebbe saltargli in testa a un moscerino come Williams (ma come qualunque altro play), meno male che dopo Nelson ha rubato un rimbalzo a Bogut (?!) e ha segnato.
Ma vi sembra possibile 'sta cosa?
E' vero, ostacolare con il corpo è un po' troppo facile anche per i piccoli. Però se prendi bene il tempo riesci a fare dei dunk-thon clamorosi. Per dirti io ormai riesco a farne anche con Bargnani!!
Deo gratias, finalmente qualcuno che si legge la prima pagina!!!! :winner:
Ho qualche problemino con J-Rich di Charlotte, praticamente non me ne mette una da 3, anche liberissimo e nel suo hotspot rosso, e ha pure 85 in tiro da 3!
Dovrebbe metterle tutte, eppure le spara fuori, c'è un momento di rilascio preciso per fare in modo che le faccia ste benedette triple?
Fin'ora il tiratore con cui mi son trovato meglio è stato Dunleavy, davvero infallibile se libero, in qualunque zona del campo (il bello è che tira molto presto, anticipando quindi i difensori che cercano di ostacolarlo).
Purtroppo (e per fortuna) ogni player ha un punto di rilascio diverso..e anche di molto. Devi solo fare pratica cercando di scoprirlo ed ottimizzarlo al max. Io dopo diversa pratica ho trovato alla perfezione quello di Redd e faccio senza problemi partite da 5-8 da 3 con lo slider a 60 :cool:
CIaO
Grazie per le risposte, in effetti ho visto che in fade-away è piuttosto efficace.
Comunque, ho iniziato una dynasty con Portland e come al solito dò via molta gente, anche pezzi pregiati.
Ho infatti dato via Roy e LaFrentz, che costa un miliardo di stipendio, e prendo da Charlotte Richardson e... boh penso uno inutile, dato che non ricordo chi è...
Poi vendo McRoberts e... boh probabilmente soffro di amnesia stasera, e prendo Swift e Collison da Seattle, questo secondo uno scambio piuttosto insignificante.
Comunque, son molto soddisfatto da Blake, un gran tiratore e un buon passatore, e Oden e Aldridge.
Mi manca però un'ala piccola veloce e buona in schiacciata per i contropiedi, chi mi consigliate?
Avevo pensato a Moon, però volevo vedere chi mi consigliate.
Edit: ecco, mi è venuto in mente l'altro giocatore che ho dato via nel secondo scambio, Miles.
Darius Miles che, nella real life, pare dovrà appendere le scarpette al chiodo per i cronici disastri alle ginocchia.
:(
Peccato, era un difensore e saltatore con i fiocchi.
Ala veloce e dunker?
Josh Smith.
Costa poco, però dovrai dare in cambio 2 giocatori almeno perchè è overall 88.
Moon è una buona alternativa, altrimenti prendi Ron Brewer (utah), G/AP anche bel recuperatore di palle.
Eh io cercavo qualcuno non sopra gli 80 come ovr, alla Moon per intenderci.
G.Green, di Minnesota, che ruolo ha?
Appena iniziata una nuova dynasty con RR5 (ero arrivato al 3° anno con quella di Phila su RR2) con... Seattle!! :cool:
Unico ed imprescindibile obiettivo di mercato dell'anno: CP3 :cool: :cool:
Eh io cercavo qualcuno non sopra gli 80 come ovr, alla Moon per intenderci.
G.Green, di Minnesota, che ruolo ha?
SG/SF ;)
CIaO
vai su Geraldo Green o su Ron Brewer, allora! ;)
Fede, ottima scelta, squadra-campo-magliette fascinosi.
Peraltro hai un disastro nei lunghi, dovrai fare repulisti. :D
CP3
Durant
Green
Wilcox
Swift
potrebbe andare mica male... :cool:
Maremma quanto sono stato ottimista. Penso che Paul sia il giocatore più difficile da prendere in assoluto :muro:
Superstar, NO ha un solo posto libero e con uno stipendio bassissimo...
Mi sa che mi tocca prima iniziare la ricostruzione, poi concentrarmi su Paul.
Comunque Green mi sa che lo scambio. 72 è troppo poco per arrivare a qualcosa di decente in 2-3 anni. Troppo scarso sia al tiro che a rimbalzo
Concordo su Green.
Piuttosto tieni Wilkins.
Beh, dai, con i play intanto non sei messo male, Watson e Ridnour sono decenti.
Prenditi JR Smith, fidati. ;)
Metti Durant 3.
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!
Giro di trade cervellotico e...
Collison
Wilcox
Durant
JR Smith
Paul
:cool: :cool:
LOL, mi avevi letto nel pensiero su JR! Era un mio pallino pure lui per questa Dynasty :)
MA DENNIS RODMAN ARRESTATO???? ho beccato la notizia su www.sportitalia.com
cmq Jason Richardson è discontinuo na cifra da 3. io come tiratori mi sono trovato bene con James Jones e Kapono che lo prendo sempre...
Io Paul l'avevo preso quando ero a Orlando, gli avevo dato Howard e mi ero preso Paul, a parte il fatto che non mi aveva soddisfatto Paul e allora me lo ero ri-scambiato con Howard, decisamente più fruttuoso per il mio stile: passaggio ai due sotto canestro (in quel caso Howard e Al Jefferson, due bestie) e se i difensori raddoppiavano passaggio fuori a Dunleavy, Nelson o Lewis, altrimenti schiacciata in testa sui difensori.
Insomma, a me non serve un play forte, servono i due forti sotto canestro.
Comunque mi metto all'inseguimento di Brewer, sperem.
Edit: ok, ho provato prima per Moon, ma siccome non ho trovato dei buoni incastri per lo scambio, mi sono dato a Brewer, e mi sono portato a casa lui e Korver in cambio di Swift preso da seattle e webster, ho dovuto rinunciare a poco, dai.
MA DENNIS RODMAN ARRESTATO???? ho beccato la notizia su www.sportitalia.com
cmq Jason Richardson è discontinuo na cifra da 3. io come tiratori mi sono trovato bene con James Jones e Kapono che lo prendo sempre...
kapono è kapono:O
oook, va bene, dò via Richardson dato che a quanto ho capito non è il massimo, e allora, chi prendo come cecchino in guardia?
Pensavo a M.Miller, voi che dite?
Ho osservato e ho notato che Memphis ha pure Gay, si potrebbe fare uno scambio Outlaw e Richardson per Gay e Miller, dovrei guadagnarci un bel pò, che dite?
Outlaw e Richardson sono due schiacciatori eccezionali, ti fan divertire.
Richardson è comunque forte, un po' discontinuo ma non male, anzi.
Mike Miller peraltro come tiratore è splendido, lo adoro anche perchè sembra il tiratore per eccellenza col suo jump shot.
Gay è un Outlaw più forte, quindi se riesci a prendere i due hai fatto un colpaccio. Comunque se hai già Brewer e Korver sei già messo bene, può bastarti anche uno solo dei due.
Matt_245
02-05-2008, 15:36
Albys, ho provato Nba 2k8. Penso che sia il gioco di basket più adatto a te, senza dubbio.
La dose di realismo è elevatissima, e dato che ti reputo uno dei maggiori esperti di basket di questo forum (leggo spesso il clan NBA :D) penso ti troveresti da dio.
Pensaci , 199 euro per una Xbox360 base non sono poi così tanti, francamente.
E' inutile aspettarlo invano su Pc, questo 2k8 (e anche il 2k9) ;)
ciao :D
Ottimo!
Riesco a scambiare Miller, Gay e Kwame Brown per Outlaw, Richardson e Collison, che non è il mio tipo di giocatore
Ora quintetto così composto
Oden
Aldridge
Gay
Miller
Blake
riserve:
Brown
Frye
Brewer
James Jones
Jarrett Jack
con l'aggiunta di Korver che praticamente non vedrà mai il campo, un bello spreco...
Edit: alt alt ho sbagliato, mi son tenuto Outlaw e ho dato via Frye, così Outlaw andrebbe in panca, mah mi ma che lo darò via per un ala grande con controcavoli
oook, va bene, dò via Richardson dato che a quanto ho capito non è il massimo, e allora, chi prendo come cecchino in guardia?
Pensavo a M.Miller, voi che dite?
Ho osservato e ho notato che Memphis ha pure Gay, si potrebbe fare uno scambio Outlaw e Richardson per Gay e Miller, dovrei guadagnarci un bel pò, che dite?
Se ti serviva un cecchino vero fossi in te avrei preso Redd.
Rilascio rapidissimo e facile da trovare e percentuali da 3 folli. Oltre a questo ottimo penetratore e difensore.
capomaster
02-05-2008, 18:31
ciao ragazziiiii
andando all uni è molto ke tornavo a casa e mi mettevo a giocare a nba.....trovo delle novità..su tutte il rr5 me lo consigliate? cambia molto?
ve lo kiedo anke perkè in ginobili trovo odio quel tiro in penetrazione che nn segna mai e in bryant che nn mette una tripla....
...ti dico solo che Kobe l'ho usato solo all'All-Star Game e mi ha fatto qualcosa come 7-10 da 3! :cool:
Poi il nuovo appoggio in penetrazione per me è molto meglio del vecchio tiro monco da sotto canestro,
CIaO
capomaster
02-05-2008, 18:39
si ma in all star forse le impostazioni sn diverese anke io rikordo una cosa del genere e anke a me fece tipo 80% dalla lunga...ma già in esibizione è uno scandalo!!!
x quanto riaguarda la move di manu (il mio campione preferito da sempre) è spettacolare esteticamente vederlo partire in quel modo...ma il modo d come rilascia la palla e la percentuale d riuscita del tiro sn davvero basseeeee...perkè!!!?!?!?!?!'
sonato arctico
02-05-2008, 20:22
ciao a tutti e grazie delle patch, davvero!
domanda: non mi funziona la telecronaca, avete una patch apposta per sistemarla?
Se ti serviva un cecchino vero fossi in te avrei preso Redd.
Rilascio rapidissimo e facile da trovare e percentuali da 3 folli. Oltre a questo ottimo penetratore e difensore.
mi ha appena fatto 52 punti:eek: ma ho vinto lo stesso nella gara1 playoff con i miei toronto contro i bucks:D
bosh 26 punti, kapono 28, bargnani 22, barbosa 16;)
Ci credo :D
Redd è l'esempio lampante di come l'overall non descriva bene un giocatore. A leggerlo è un "misero" (decisamente poco per una star) ma in quanto ad efficacia ha poco da invidiare a Kobe & compagnia...
CIaO
Infatti non so perchè guardate l'overall.
E' l'ultima cosa da vedere.
io dico overall come valutazione generale... x me kobe a 92 rispetto agli altri è esageratamente poco... kobe è forte... regà... KOBE è forte... guardamose in faccia senza guardasse... pe me kobe è mejo de james... james fa certe cifre in realtà xke è fisicamente piu prestante rispetto agli altri... se volemo parlà de basket xo parlamone.. kobe è il piu forte... scusate il piccolo sfogo :D
Kobe nel RR5 è 96 o 97, a dire il vero... :)
io dico overall come valutazione generale... x me kobe a 92 rispetto agli altri è esageratamente poco... kobe è forte... regà... KOBE è forte... guardamose in faccia senza guardasse... pe me kobe è mejo de james... james fa certe cifre in realtà xke è fisicamente piu prestante rispetto agli altri... se volemo parlà de basket xo parlamone.. kobe è il piu forte... scusate il piccolo sfogo :D
Appunto :D
Kobe è il più forte del gioco, poche storie :p
CIaO
Matt_245
03-05-2008, 08:27
Appunto :D
Kobe è il più forte del gioco, poche storie :p
CIaO
beh è un giocatore che può batterti da qualunque (:) ) parte del campo senza particolari difficoltà...
Albys ma co la patch de kris lo porta a 92... te giuro! :D
siamon89
03-05-2008, 14:02
Ciao ragazzi è tanto che nn scrivo...volevo sapere se ci sono delle novità visto che sono rimasto dietro di 13 pagine:D
Nel frattempo ho deciso di iniziare una nuova dynasty, visto che l'ultima era con l'RR2:rolleyes:
Ho scelto i Clippers, ma solo per avere Thornton (visto che nn riuscivo a prenderlo con nessuna trade) e farne il mio uomo franchigia.
Proprio per questo via Kaman,Brand e Maggette e altri giocatori con overall alti.....
ed ecco il nuovo quintetto:
Al Jefferson(Un animale, sotto le plance nn ce n'è per nessuno:O )
Wilcox(Buono, fa sempre il suo, ma niente di eccezionale)
Thornton( 28.3pnt 7,4rb e 3,2ass di media :read:)
Stevenson(l'ultimo arrivato, devo ancora farci la mano, cmq buon realizzatore)
Livingston(l'anello debole della squadra, lento e tiro pessimo:muro: )
in panca:
Hawes, Carney, Afflalo, Mobley, Dickau e altri scarsotti.
Remunez44
03-05-2008, 14:14
Ciao ragazzi è tanto che nn scrivo...volevo sapere se ci sono delle novità visto che sono rimasto dietro di 13 pagine:D
Nel frattempo ho deciso di iniziare una nuova dynasty, visto che l'ultima era con l'RR2:rolleyes:
Ho scelto i Clippers, ma solo per avere Thornton (visto che nn riuscivo a prenderlo con nessuna trade) e farne il mio uomo franchigia.
Proprio per questo via Kaman,Brand e Maggette e altri giocatori con overall alti.....
in panca:
Si in effetti Livingston nn piace nemmeno a me ... cmq nella realtà ke fine ha fatto?? io ke nn lo risento giocare saranno 2 anni!!!??
Tu cosa consigli di guardare, allora?
In effetti è vero, molto spesso dei giocatori con ovr basso sono molto buoni, per esempio Gomes, di Minnesota, è un ottimo giocatore, e idem Jefferson, sempre di Minnesota.
in panca:
Fai giocare ad Afflalo...io ce l'ho con i miei hornets ed è ottimo è una sicurezza in più ed è molto veloce e bravo anche se Stojakovic ruba la scena a tuttihttp://img366.imageshack.us/img366/8581/immagineui1.jpg
7/8 da 3 stojakovic??:eek: :eek:
mamma mia :D
Che brutta roba!
4 minuti per tempo e fai giocare solo i titolari, e tra l'altro i due giocatori più forti in rosa si prendono pochi tiri e pochi punti, per esempio West, che è un ottimo giocatore appena un tiro?
West veramente è scarso(nel gioco) sa solo schiacciare...da un pò di tempo l'ho levato dalla rosa e l'ho sostituito con Peterson che almeno sa tirare....
Remunez44
04-05-2008, 09:07
West veramente è scarso(nel gioco) sa solo schiacciare...da un pò di tempo l'ho levato dalla rosa e l'ho sostituito con Peterson che almeno sa tirare....
???? Peterson x West? :confused: ... già che ci siamo io toglierei anke Chris Paul e metterei Bobby Jackson che è un veterano ... nonno bobby .... :rolleyes:
Ma Peterson non è una guardia?
Costel_92
04-05-2008, 09:52
Anche io ho ricominciato al mia stagione con Minnesota e ho fatto un quintetto di tutto rispetto:
Okafor
Jefferson
Gay
MIller
Conley(Payton)
Anche in panchina nnt male....e poi sono sul5-5 perche comunque molte partite le ho simulate!
Ciao
Anche io ho ricominciato al mia stagione con Minnesota e ho fatto un quintetto di tutto rispetto:
Okafor
Jefferson
Gay
MIller
Conley(Payton)
Anche in panchina nnt male....e poi sono sul5-5 perche comunque molte partite le ho simulate!
Ciao
bel quinteto, miller nel mio campinato è il miglior tiratore da 3:eek: ;)
ragazzi,
vi chiedo una cortesia. in NBA live 07, era possibile giocare sempre con lo stesso giocatore selezionando l'opzione "blocca giocatore", cosa che mi sembra sparita nella versione 2008. Esiste un modo per riavere questa opzione nella 2008?
Grazie in anticipo
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto quest'anno non riesco a giocare nba live perchè va sempre in crash.... ho cercato nellediscussioni ma ho avuto poche risposte.... cosa posso fare? aiutatemi thanks
muschio11
04-05-2008, 19:23
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto quest'anno non riesco a giocare nba live perchè va sempre in crash.... ho cercato nellediscussioni ma ho avuto poche risposte.... cosa posso fare? aiutatemi thanks
il gioco è originale?
ragazzi,
vi chiedo una cortesia. in NBA live 07, era possibile giocare sempre con lo stesso giocatore selezionando l'opzione "blocca giocatore", cosa che mi sembra sparita nella versione 2008. Esiste un modo per riavere questa opzione nella 2008?
Grazie in anticipo
No purtroppo è stata eliminata :(
CIaO
http://img136.imageshack.us/img136/3029/awpu2.jpg
COSE DA PAZZI
seeeee dai cos'è sta roba :rolleyes: :eek: :p
per curtiosita a che livello giochi?:D :D
nba per favore metti le miniature delle immagini perché scasini tutto il layout del forum...
CIaO
sono arrivato ai play offs.....ma è normale che le scritte playoffs sui campi siano inserite in un rettangolo bianco???.....è così anche da voi?
sono arrivato ai play offs.....ma è normale che le scritte playoffs sui campi siano inserite in un rettangolo bianco???.....è così anche da voi?
si si
si si
ah, meno male...ho creduto che qualcosa non andasse....d'altro canto si dimostra l'ennesima cagata della EA......
ho intallato anche l'ultima shoes patch per i play offs.....domani la testiamo sul seio in gara 1.
cavolo però, mio fratello con i lakers gli crashava giocando nel campo dei GW di lagoa......allora l'ho ricambiato con quello fixato di albys.....ma come per magia crashava anche lì......ma cosa ho fatto per meritarmi questo???:cry:
grazie a un super chris bosh 4-0 sui bucks e ora volo ai quarti con toronto contro gli wizards:D :D
gioco a livello all-star appena ho visto che mi entravano i primi tiri ho cominciato a tirare e basta...può essere perchè era l'all star game??
gioco a livello all-star appena ho visto che mi entravano i primi tiri ho cominciato a tirare e basta...può essere perchè era l'all star game??
mah:rolleyes: boh:stordita: :D
siamon89
06-05-2008, 17:16
eccola un'immagine seria:O
http://img361.imageshack.us/img361/9595/atil9.png (http://imageshack.us)
Mi avrà messo 4-5 quarantelli a dicembre,
ora sono in serie aperta di 6W consecutive e record per la prima volta sul .500 ;) ;)
niente male niente male:D
ora vado gara 1 contro gli wizards mi aspetta;)
Torno qui per dire che con lo 07 ho preso finalmente Durant, nel 2014 ;) Superstar da 3, da fuori, da dentro. Ho dato dentro JulianWright e Afflalo. Cosi' ho questa formazione
C hofmann/marino (due random, uno 85, l'altro sui 70)
AG Bargnani/Nene/Horford/Carmona/Lloyd
AP Durant/Gay/King (random)
G Wade/Redick
PM Paul/Jayme
A parte il centro da 85, gli altri hanno 96, 95, 93, 92 :D :D
antonioconoscitore
07-05-2008, 11:22
Salve ragazzi sono nuovo nel forum. Volevo segnalarvi unacosa che a me accade spesso (per non dire sempre).Perchè le squadre avversarie concentrono il gioco su un unico giocatore (di solito il play) che si occupa di quasi tutte le penetrazioni e di quasi tutti i tiri ritrovandosi a fine gara con 50/60 punti realizzati. Bisogna settare qualche parametro affinchè ci sia da parte degli avversari un maggior gioco di squadra? Grazie.
Salve ragazzi sono nuovo nel forum. Volevo segnalarvi unacosa che a me accade spesso (per non dire sempre).Perchè le squadre avversarie concentrono il gioco su un unico giocatore (di solito il play) che si occupa di quasi tutte le penetrazioni e di quasi tutti i tiri ritrovandosi a fine gara con 50/60 punti realizzati. Bisogna settare qualche parametro affinchè ci sia da parte degli avversari un maggior gioco di squadra? Grazie.
Installa il RR5 e tutto cambierà.
antonioconoscitore
07-05-2008, 13:01
ehm....dove lo trovo?
Remunez44
07-05-2008, 13:15
Comunque Albys un po di problema di fondo rimane: resta sempre un giocatore che segna sui 30 o 40 punti sbagliando pochissimi tiri.
Ad esempio giocavo contro Boston e Garnett nel primo quarto ha sbagliato i primi 4 tiri, poi ha iniziato a metterli tutti finendo con 38 punti.
Non è che sono troppo brocco io da concedergli tutto sto spazio, ma era inarrestabile, ne triplicare la marcatura ne tantomeno saltare a tempo sul tiro serviva.
E' solo un mio problema oppure è diffuso???
siamon89
07-05-2008, 13:24
Comunque Albys un po di problema di fondo rimane: resta sempre un giocatore che segna sui 30 o 40 punti sbagliando pochissimi tiri.
Ad esempio giocavo contro Boston e Garnett nel primo quarto ha sbagliato i primi 4 tiri, poi ha iniziato a metterli tutti finendo con 38 punti.
Non è che sono troppo brocco io da concedergli tutto sto spazio, ma era inarrestabile, ne triplicare la marcatura ne tantomeno saltare a tempo sul tiro serviva.
E' solo un mio problema oppure è diffuso???
Anche a me a volte capita.Ho notato che però capita solo con i lunghi, mi è successo con Dirk, Jamison, Boozer e altri:rolleyes: . Fortunatamente nn mi succede spesso, cmq si è molto fastidioso:mad:
Con che aiact giocate?
Quella del RR5?
Provate nel caso a usare l'aiact dell'ultima patch di Kris.
Cambiate però solo l'aiact, non tutto il resto.
Ma Albys tu usi la 1.34 o la nuova di Kris usando il bat sull'RR5? Ho paura che a velocità abbassate, il gioco venga stravolto.
siamon89
07-05-2008, 18:40
Con che aiact giocate?
Quella del RR5?
Provate nel caso a usare l'aiact dell'ultima patch di Kris.
Cambiate però solo l'aiact, non tutto il resto.
si albys uso l'aict sell'RR5, se mi dici dove trovo quello di Kris metto quella.
grazie
muschio11
07-05-2008, 19:58
chi ha provato il super gamefix? è meglio del 1.34?
Cerca nel thread di Kris su NLSC... in prima pagina non c'è.
E' nel superpatch pack 1.0.
Io l'ho provata in abbinamento col RR5 (e ho installato anche il resto della patch, ma salvaguardando le mie cose) e mi pare buona, ma non so dire se migliore della patch del RR5 e della stessa aiact perchè ci ho giocato troppo poco.
Provatela, ma solo la aiact!
Ricordate che le cose buone le inserisco sempre nella versione di RR successiva! ;)
muschio11
07-05-2008, 20:42
Cerca nel thread di Kris su NLSC... in prima pagina non c'è.
E' nel superpatch pack 1.0.
Io l'ho provata in abbinamento col RR5 (e ho installato anche il resto della patch, ma salvaguardando le mie cose) e mi pare buona, ma non so dire se migliore della patch del RR5 e della stessa aiact perchè ci ho giocato troppo poco.
Provatela, ma solo la aiact!
Ricordate che le cose buone le inserisco sempre nella versione di RR successiva! ;)
gli sliders hai tenuto i tuoi o hai messo quelli di kris? "il resto della patch" intendi tutto ciò che è compreso nel RR5 o qualcosa che c'è nella cartella di kris?ultima domanda, l'aiact è quella with amimation o without animation?
grazie
Sliders miei, come "resto della patch" intendo la patch di Kris ma integrata nel mio RR5 (è complesso da spiegare, nel caso funzioni bene sarà nel RR6) che rimane installato nel mio gioco, e infine aiact with animation.
Costel_92
08-05-2008, 14:10
Sliders miei, come "resto della patch" intendo la patch di Kris ma integrata nel mio RR5 (è complesso da spiegare, nel caso funzioni bene sarà nel RR6) che rimane installato nel mio gioco, e infine aiact with animation.
Albys ma quando lo rilascerai l'rr.6 perche poi con l'estate alle porte quando nn ce sta un cavolo da fa avoja gioca.....:D :D :D
Apparte scherzi siccome seguo il realistic roster dalla sua prima edizione mi interessa molto sapere almeno una data indicativa e piu o meno cosa contiene!
Ciao e grazie ancora albys:O
Per la cronaca io ad un certo punto nn ho piu aggiunto nnt.....perche secondo me il gioco che ho in mano e straordinario anke perche uso gli sliders estremi,ti ricordi Albys?
pure perche seconod me se si vuole avere una sfida avvincente e obbligatorio!
cavolo dopo si puo dire "ok sono qualcuno"
Ciao
Remunez44
08-05-2008, 15:05
Neanch'io ho aggiunto niente di nuovo dal punto di vista della giocabilità, ma vorrei affinare ancora un pochino la grafica.
C'è nessuno che mi consiglia una bella CF di Calderon e di Kaman in versione capelli corti??
Requisiti: :p :p 1x. Con un colore nn troppo differente rispetto al resto del corpo.
GrAzIe!!
muschio11
08-05-2008, 17:57
ciao a tutti
provate questi sliders con l'aiact della superpatch di kris e il RR5
poi fatemi sapere come sono:
superstar 12 min
Game Speed 34
Free Throw Difficulty 84
Boundary Force Field 100
Injury Frequency 25
Charge/Block Foul Freq 53
Shooting Foul Freq 86
Reach-in Foul Freq 30
In-air collision foul 89
User Sliders
User Steal Ability 40
User Intercept Ability 17
USer Shot Block Ability 75
User Dunk/lay-up Block 74
User Freestyle Effect 51
User Dunk vs Lay-up freq 45
User Subs Freq 61
User on-ball defense assist 100
User Off Rebound 5
User Defensive Rebound 100
User Fakeout Discipline 100
User Short Range Shooting 52
User Medium Range Shooting 55
User Long Range Shooting 63
User Dunk Percentage 50
User Lay-up Percentage 48
User Adjust Shot Percentage 58
User On-ball physical defense 100
User Poor release shot percent 45
User Double-team effective 75
User pro-hop effectiveness 45
User drop-step effectiveness 55
CPU Sliders
CPU Steal Ability 22
CPU Intercept Ability 13
CPU Shot Block Ability 75
CPU Dunk/lay-up Block 70
CPU Freestyle Effect 63
CPU Dunk Frequency 35
CPU Subs Freq 67
CPU Offensive Rebound 2
CPU Defensive Rebound 100
CPU Fakeout Discipline 75
CPU Short Range Shooting 37
CPU Medium Range Shooting 36
CPU Long Range Shooting 35
CPU Dunk Percentage 54
CPU Lay-up Percentage 44
CPU Adjust Shot Percentage 31
CPU Adjust Shot Frequency 29
CPU On-ball physical defense 100
CPU Poor release shot percent 28
CPU Double-team effective 90
CPU pro-hop effectiveness 60
CPU drop-step effectiveness 55
Remunez44
09-05-2008, 16:00
Neanch'io ho aggiunto niente di nuovo dal punto di vista della giocabilità, ma vorrei affinare ancora un pochino la grafica.
C'è nessuno che mi consiglia una bella CF di Calderon e di Kaman in versione capelli corti??
Requisiti: :p :p 1x. Con un colore nn troppo differente rispetto al resto del corpo.
GrAzIe!!
UP! UP!
Ho comprato Redd, e come prima partita mi ha fatto un 4/23 dal campo, con 1/6 da 3.
Ed è arrivata la prima sconfitta.
Vabbé ma non devi usarlo alla Kobe. Cerca di tirare da smarcato e trova il giusto punto di rilascio...vedrai che è una macchina ;)
E non disdegnare le penetrazioni.
CiaO
Remunez44
11-05-2008, 09:31
Vabbé ma non devi usarlo alla Kobe. Cerca di tirare da smarcato e trova il giusto punto di rilascio...vedrai che è una macchina ;)
E non disdegnare le penetrazioni.
CiaO
Si si è vero anche a me piace molto. L'ho provato in amichevole e mi ha fatto 37 punti, con 3/6 da 3 e 15 punti nell'ultimo quarto. E' davvero migliore di quanto dica l'overall. Poi di Milwakee mi è piaciuto molto anche Villanueva; consiglio di comprarlo in Dynasty xchè è giovane e promettente.
Sì Villanueva l'ho preso anch'io come panchinaro.
Comunque Redd gli unici tiri forzati che ho preso sono stati gli ultimi, in quanto stavo sotto all'ultimo minuto, ma purtroppo non sono entrati neppure quelli.
Tutti gli altri sono stati liberi, quindi boh proverò ad esercitarmi in allenamento individuale, per trovare il momento di rilascio.
Remunez, appena ho tempo ti cerco quelle cf, dovrei averle.
Sì Villanueva l'ho preso anch'io come panchinaro.
Comunque Redd gli unici tiri forzati che ho preso sono stati gli ultimi, in quanto stavo sotto all'ultimo minuto, ma purtroppo non sono entrati neppure quelli.
Tutti gli altri sono stati liberi, quindi boh proverò ad esercitarmi in allenamento individuale, per trovare il momento di rilascio.
col computer invece fa sfracelli:muro:
Remunez44
11-05-2008, 18:48
Remunez, appena ho tempo ti cerco quelle cf, dovrei averle.
Grazie Albys.
Il fatto è ke io cerco sempre su NLSC che è pieno di cf, ma nn so mai se sn 2x (la maggiorparte) che quindi crashano oppure in 1x ke vanno bene
petrucciotto
12-05-2008, 12:03
Ragazzi ho appena installato il gioco: sapreste dirmi come mai ho un framerate bassissimo anche a risoluzioni tipo 1280*1024? Non credo dipenda dal pc, visto che gioco a Crysis a 1680*1050 dettagli alti.
Comunque ho un Q6600@2400ghz - nvidia 9800gtx 512mb - 4gb DDR3
C'è da installare qualche patch particolare?
fabiofranchini
12-05-2008, 14:39
Ragazzi una domanda: sapete se ci sono magliette nuove interessanti da installare in 1x? io sono fermo al validissimo jump pack 07 e sul forum di NLSC ho visto che sono uscite le prime magliette del jump 08 ma temo siano tutte in 2x e soprattutto non ho nemmeno capito bene come si installano...
Siete a conoscenza di eventuali alternative?
Ps: Qualcuno sa indicarmi il link della ultima aiact di Kris? sul forum di NLSC ho letto tutto il post ma non riesco a trovarla, grazie
muschio11
12-05-2008, 17:20
ciao fabiofranchini
X le maglie non so come aiutarti, ma ho installato quela nuova di atlanta del Jump08 e il gioco non mi ha crashato.Per l'aiact di kris (ossia la super gamefix) il link è questo: http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=download&id=1635
Importante: cambia solo il file aiact.viv!!!!
Provala con gli sliders che ho postato sopra, l'unica cosa ho abbassato un po' i falli al tiro e quelli in salto.Gli ho provati e i punteggi vengono abbastanza reali
petrucciotto
13-05-2008, 17:52
Ragazzi ho appena installato il gioco: sapreste dirmi come mai ho un framerate bassissimo anche a risoluzioni tipo 1280*1024? Non credo dipenda dal pc, visto che gioco a Crysis a 1680*1050 dettagli alti.
Comunque ho un Q6600@2400ghz - nvidia 9800gtx 512mb - 4gb DDR3
C'è da installare qualche patch particolare?
Scusate, qualcuno sa rispondere? Ho provato a installare qualche patch non ufficiale consigliate nel thread ma poi il gioco neanche partiva più.
Non mi interessa tanto il realismo, quanto il poter giocare a un framerate decente....qualcuno mi sa dire la procedura per renderlo giocabile?
Utente Anonimo
13-05-2008, 18:15
Salve,
ho da poco acquistato il gioco in originale.
Ho provato subito l'online perche' ci vorrei giocare con un mio amico che sta in Italia... io sono all'estero.
Ho riscontrato subito un problema di lag esagerato. Questo pero' solo sul mio pc, su quello del mio amico va tutto a meraviglia. E vale solo per questo gioco... gioco a TW PGA normalmente e cosi' a FIFA ed NHL.
Ho cercato in diversi modi di limitare la fastidiosissima scattosita' dell'online ma mi e' rimasta un ultima carta: chiedere in qusto forum se qualcuno sa come risolvere... :stordita:
Ho un router e forse questo il problema?
L'indirizzo IP e' dinamico e quando creo la partita mi da l'indirizzo IP generico che il mio internet provider fornisce.
In realta', per giocare on line uso hamachi e ho un indirizzo IP fisso... che pero' non vedo mai quando creo la partita. Puo' essere questo l'inceppo?
Spero di trovare qualche anima buona che mi possa aiutare.
Grazie e buon divertimento!
Scusate, qualcuno sa rispondere? Ho provato a installare qualche patch non ufficiale consigliate nel thread ma poi il gioco neanche partiva più.
Non mi interessa tanto il realismo, quanto il poter giocare a un framerate decente....qualcuno mi sa dire la procedura per renderlo giocabile?
Sicuramente il problema non è la configurazione. NBA Live 08 gira su un motore che era già obsoleto nel 2006, figuriamoci se alla 9800gtx fa solo il solletico :D
Allora andiamo con calma. Ti scatta dall'installazione liscia? Impostazione dei filtri da driver?
Salve,
ho da poco acquistato il gioco in originale.
Ho provato subito l'online perche' ci vorrei giocare con un mio amico che sta in Italia... io sono all'estero.
Ho riscontrato subito un problema di lag esagerato. Questo pero' solo sul mio pc, su quello del mio amico va tutto a meraviglia. E vale solo per questo gioco... gioco a TW PGA normalmente e cosi' a FIFA ed NHL.
Ho cercato in diversi modi di limitare la fastidiosissima scattosita' dell'online ma mi e' rimasta un ultima carta: chiedere in qusto forum se qualcuno sa come risolvere... :stordita:
Ho un router e forse questo il problema?
L'indirizzo IP e' dinamico e quando creo la partita mi da l'indirizzo IP generico che il mio internet provider fornisce.
In realta', per giocare on line uso hamachi e ho un indirizzo IP fisso... che pero' non vedo mai quando creo la partita. Puo' essere questo l'inceppo?
Spero di trovare qualche anima buona che mi possa aiutare.
Grazie e buon divertimento!
Purtroppo il multi fa abbastanza pena, anch'io avevo molto lag. Comunque l'esperto di multi è Peter Griffin, speriamo passi a darti una mano ;)
CIaO
petrucciotto
15-05-2008, 00:09
Sicuramente il problema non è la configurazione. NBA Live 08 gira su un motore che era già obsoleto nel 2006, figuriamoci se alla 9800gtx fa solo il solletico :D
Allora andiamo con calma. Ti scatta dall'installazione liscia? Impostazione dei filtri da driver?
è tutto settato su "lascia scegliere all'applicazione", difatti tutti i giochi mi vanno benissimo.
Solo questo è ingiocabile :muro:
evvaiiiii....che rimonta dei miei sixers....da 0-3 con detroit son arrivato fino a gara 7 e ho vinto....:D ......ora mega sfida con i boston che hanno eliminato anche loro in gara 7 atlanta....( pure coincidenze con la realtà)...
dopo aver perso gara 3 di 20 con bilups e hamilton che non sbagliavano un cacchio di tiro........sembrava la fine..
comunque per le maglie, io di fila e atlanta sto usando quelle di VHAN.....ci sono anche dei lakers, denver e non mi ricordo....sono 1x
evvaiiiii....che rimonta dei miei sixers....da 0-3 con detroit son arrivato fino a gara 7 e ho vinto....:D ......ora mega sfida con i boston che hanno eliminato anche loro in gara 7 atlanta....( pure coincidenze con la realtà)...
dopo aver perso gara 3 di 20 con bilups e hamilton che non sbagliavano un cacchio di tiro........sembrava la fine..
comunque per le maglie, io di fila e atlanta sto usando quelle di VHAN.....ci sono anche dei lakers, denver e non mi ricordo....sono 1x
per me invece ora finalona coi miei raptors dopo aver sconfitto detroit (4-2 la serie):D
Lord_Grifis
16-05-2008, 20:20
:cry: :cry: :cry:
Ho installato vista e reinstallato il gioco con il rr5...e con il pc in firma scatta che è una meraviglia...viva winzozz e viva microstrozz..ma vaff..
no a parte gli insulti gratuiti...ho visto che durante la partita scatta sempre a qualsiasi dettaglio, mentre quando faccio allenamento fila tutto liscio con dettagli al massimo, cosa mi può dare quei disturbi?
è tutto settato su "lascia scegliere all'applicazione", difatti tutti i giochi mi vanno benissimo.
Solo questo è ingiocabile :muro:
:cry: :cry: :cry:
Ho installato vista e reinstallato il gioco con il rr5...e con il pc in firma scatta che è una meraviglia...viva winzozz e viva microstrozz..ma vaff..
no a parte gli insulti gratuiti...ho visto che durante la partita scatta sempre a qualsiasi dettaglio, mentre quando faccio allenamento fila tutto liscio con dettagli al massimo, cosa mi può dare quei disturbi?
Avete mica Vista?
CIaO
Vista è una merda con tantissimi giochi.
Vista è una merda con tantissimi giochi.
quoto:O
kris ha rilasciato la aiact 4..........volevo provarla visto che uso ancora la 1.34
ma non so se devo copiare tutta la roba che ha messo o basta solo l'aiact.viv...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.