Entra

View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24

Spikel
18-05-2008, 18:22
Ciao,volevo sapere se al termine di una stagione DINASTY è possibile cambiare squadra perchè ricordo perfettamente che a NBA 06(al 07 nn ho mai giocato) lo era?Ieri dopo aver vinto la prima stagioni coi Warriors,nn mi è arrivata nessun offerta.Secondo volevo chiedere se è possibile inserire all'interno di una partita nuove musiche,dato che nella realtà si ascoltano diverse musiche ed è molto spettacolare.NON nel menu ma proprio durante la partita!Inoltre volevo complimentarmi con ki ha costruito il GALLO: è davvero bravo,ha una tecnica di tiro formidabile(forse troppo),all'inizio della seconda stagione l'ho preso da Seattle,in cambio di due pacchi:Prrr: All'esordio 21punti contro dallas,alla seconda 22punti contro houston,con una sola schiacciata,il resto sempre tiri,con percentuali intorno al 55%:D

cami91
18-05-2008, 18:37
Niente, ho provato a usarlo Redd ma non riesco proprio, resto su percentuali del 30%.

Pensavo di prendere una guardia in cambio di Redd, e ho visto 2-3 guardie interessanti, Gordon di Chicago, Martin di Sacramento, Dunleavy di Indiana (ma questo l'ho già usato per troppo, preferivo cambiare).

In effetti il migliore sarebbe Gordon, però non riesco a trovare uno scambio accettabile, mi servirebbe un'ala piccola dato che ho solo Gay e devo usare James Jones come sostituto.

siamon89
19-05-2008, 19:19
...non ci credo, mi è successa una cosa stranissima mentre giocavo.:rolleyes:
Erano gli ultimi secondi del quarto e ilCPU aveva 7-8secondi per attacare, invece di farlo però si ferma con il cento(in questo caso Biedrins) all'angolo del centrocampo e proprio all'ultimo secondo tira un buzzer clamoroso e segna...io penso sarà un caso, invece NO...la stessa cosa ricapita al quarto successivo e altro buzzer assurdo a segno:muro:
Vi è mai capitata anche a voi una cosa del genere?? :confused: :confused:

Toffy89
20-05-2008, 17:03
...non ci credo, mi è successa una cosa stranissima mentre giocavo.:rolleyes:
Erano gli ultimi secondi del quarto e ilCPU aveva 7-8secondi per attacare, invece di farlo però si ferma con il cento(in questo caso Biedrins) all'angolo del centrocampo e proprio all'ultimo secondo tira un buzzer clamoroso e segna...io penso sarà un caso, invece NO...la stessa cosa ricapita al quarto successivo e altro buzzer assurdo a segno:muro:
Vi è mai capitata anche a voi una cosa del genere?? :confused: :confused:
ammazza.:D a me no mai:stordita:

muschio11
20-05-2008, 18:19
kris ha rilasciato la aiact 4..........volevo provarla visto che uso ancora la 1.34

ma non so se devo copiare tutta la roba che ha messo o basta solo l'aiact.viv...

beh secondo me ha delle cose belle e altre brutte. Quelle belle sono che il movimento di squadra della cpu è più fluido e di squadra. quelle brutta è che si segna troppo facilmente. conta che il confronto l'ho fatto con l'aiact del super gamefix

muschio11
20-05-2008, 18:21
visto che sei in linea Albys sei d'accordo con me?

albys
20-05-2008, 18:34
Devo ancora provarla, sto usando l'aiact del supergame fix 1.0.
La proverò nei prossimi giorni...

Comunque usatela sempre con il Realistic Roster, il roster di Kris non è buonissimo, anche se è basato sul mio.
E soprattutto usate questi sliders e non i suoi:

GLOBAL:
Velocità di gioco 34-36
Difficoltà Tiri liberi 75
Campo di forza 50
Frequenza infortuni 15
Frequenza sfondamenti 60
Frequenza falli al tiro 75-80
Frequenza falli allungo 40
Frequenza falli in salto 75-80

USER:
Abilità sottrazione 25
Abilità intercettazione 30
Abilità stoppata 65
Abilità stoppata su dunk/lay-up 50-55
Efficacia Freestyle 60-65
Schiacciata/tiro da sotto 20
Frequenza sostituzioni 0 (manuale)
Aiuto difesa su palla 60-65
Rimbalzi offensivi 25
Rimbalzi difensivi 80-85
Comportamento finte 70
Tiro dalla corta distanza 45
Tiro dalla media 55
Tiro dalla lunga 65-70
% schiacciate 55
% lay-up 45
% tiri aggiustati 40
Difesa fisica sulla palla 100
Tiri anticipati/ritardati 45
Efficacia raddoppi 60
Efficacia Pro-Hop 30
Efficacia Drop-Step 30

CPU:
Abilità sottrazione 50-55
Abilità intercettazione 35
Abilità stoppata 70
Abilità stoppata su schiacciata 65
Efficacia Freestyle 60
Frequenza schiacciate 35
Frequenza sostituzioni 50
Rimbalzi offensivi 25
Rimbalzi difensivi 90
Comportamento finte 70
Tiro dalla corta distanza 44
Tiro dalla media 44
Tiro dalla lunga 47
% schiacciate 60
% lay-up 45
% tiri aggiustati 40
Frequenza tiri aggiustati 20
Difesa fisica su palla 100
Tiri anticipati/ritardati 45
Efficacia raddoppi 80
Efficacia Pro-Hop 55
Efficacia Drop-Step 55

Toffy89
20-05-2008, 18:36
sto facendo un campionato fiba con l'italia
però solo 8 squadre che barba, son solo 3 partite, ho battuto germania e francia, ora finale contro l'argentina:D

muschio11
21-05-2008, 19:15
ciao albys ho provato i tuoi sliders ma con 12 minuti mi vengono punteggi stratosferici

stefnu
21-05-2008, 19:22
raga mica esiste una patch con la legadue?:confused:

siamon89
21-05-2008, 20:05
ciao albys ho provato i tuoi sliders ma con 12 minuti mi vengono punteggi stratosferici

bhe 12min è esagerato infatti, prova con 8min e vedrai che i punteggi saranno normali.;)

Enzo1977
22-05-2008, 12:58
dove scarico la patch ufficiale vers. 1.0 ?

Enzo1977
22-05-2008, 13:46
Scusate ragazzi, una volta che sono nelle opzione per cambiare risoluzione, come faccio ad applicare le impostazioni ???? perchè mi da sempre 800x600

qualcuno mi aiuta?

mauroth
22-05-2008, 20:16
Ma è meglio la super 1.0 o la 1.34? Perchè io mi trovo bene con quest'ultima e so che la 1.0 abbassa tutti i valori fisici. Non da problemi la cosa?

umbycap
24-05-2008, 12:28
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e già vi rompo un pò...ho un problema con nba live 2008. praticamente dopo un pò (circa 10 minuti) che gioco mi si chiude il gioco comparendomi una piccola finestrina (appcrash) che comunica che il gioco ha smesso di funzionare per problemi non rilevabili.

questi i dati del problema:

Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: nbalive08.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 46c628fe
Nome modulo con errori: nbalive08.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 46c628fe
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0042f7d0
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 7e4a
Ulteriori informazioni 2: 6035b707195947bf24a1d7033fef3bd3
Ulteriori informazioni 3: 3cea
Ulteriori informazioni 4: 87203f06a467df95a8365f44bde1b5ad

qualcuno di voi mi può aiutare ad uscire da sta situazione che non mi piace per niente? non mi posso godere neanche nba live 08? nooooooooooooooooo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

vi dò altre info sul mio pc. acquistato a settembre 07, ha vista home premium edition come sistema operativo è un hp s3110.it linea slim processore amd athlon 64 x2 dual core processor 4000+ 2.10 ghz scheda grafica nvidia force 7300. grazie per chi mi aiuta...ciau

Lord_Grifis
24-05-2008, 13:03
Mmmh...penso sia quell'aberrazione informatica che si chiama win vista...a me faceva andare il gioco a scatti col pc in firma....ma almeno questo me lo faceva partire, gli altri neanche quello..........

Sono felicemente tornato a Xp

albys
24-05-2008, 13:20
O è Vista o è il crack che hai usato per il gioco.

umbycap
24-05-2008, 13:33
O è Vista o è il crack che hai usato per il gioco.

quindi come potrei fare?:confused:

sixers
24-05-2008, 13:43
cavolo, son veramente incacchiato:mad: .....è già la seconda terza volta che il gioco crascia a meno di un minuto dalla fine....quando si chiama un time-out.....con i los angeles lakers...di mio fratello.

io, con i miei sixers va tutto liscio cavolo non riesco a capire cosa può essere....:mad:

umbycap
24-05-2008, 13:54
cavolo, son veramente incacchiato:mad: .....è già la seconda terza volta che il gioco crascia a meno di un minuto dalla fine....quando si chiama un time-out.....con i los angeles lakers...di mio fratello.

io, con i miei sixers va tutto liscio cavolo non riesco a capire cosa può essere....:mad:

figurati io con i miei hornets arrivo al terzo quarto della prima sfida della regular season contro i kings...:muro: :muro: :muro: ma non hai risolto? tu solo con i lakers hai il problema che ti va in crash?

sixers
24-05-2008, 14:48
figurati io con i miei hornets arrivo al terzo quarto della prima sfida della regular season contro i kings...:muro: :muro: :muro: ma non hai risolto? tu solo con i lakers hai il problema che ti va in crash?

i lakers son di mio fratello.....io sto faccio una stagione con i miei sixers e siamo entrambi alle semifinali di conference........solo che a me non è mai capitato, ultimamente a lui capita, anche ieri è crasciato per la seconda volta all'ultimo minuto dopo un time out contro i kings......bohhhh, ultimamente ho aggiunto la espn transition e i loghi playoffs di LEON......nonche la shoes patch playoffs ma è sempre andato tutto perfetto......ora provo a levare una cyberfaces di uno dei lakers, magari crasha perche supera il limite di textures..bohhhhh:confused:

fabiofranchini
24-05-2008, 15:55
Ragazzi qualcuno può aiutarmi con l'installazione di nuove jerseys?
Ho scaricato dal forum di NLSC le divise del jump 08, ma non riesco a visualizzarle poi in partita. Credo di aver seguito tutto passo passo, ma in particolare le divise aggiunte (quelle cioè che dovrebbero essere aggiunte anche nel file teamgear) non riesco a visualizzarle, come ad esempio la maglia alternate dei Wizards. Qualcuno può aiutarmi? Albys ci sei?? :muro:

albys
24-05-2008, 16:08
i lakers son di mio fratello.....io sto faccio una stagione con i miei sixers e siamo entrambi alle semifinali di conference........solo che a me non è mai capitato, ultimamente a lui capita, anche ieri è crasciato per la seconda volta all'ultimo minuto dopo un time out contro i kings......bohhhh, ultimamente ho aggiunto la espn transition e i loghi playoffs di LEON......nonche la shoes patch playoffs ma è sempre andato tutto perfetto......ora provo a levare una cyberfaces di uno dei lakers, magari crasha perche supera il limite di textures..bohhhhh:confused:

Sì, dovrebbe essere che dei lakers avete installato troppe cyberfaces. Prova a rimuoverne una o due dalla sgsm mettendole sul desktop e vedi se succede ancora.

umbycap
24-05-2008, 16:10
io non ho aggiunto nessuna patch ma il mio problema esiste....:mad: aiutatemi

albys
24-05-2008, 16:11
Ragazzi qualcuno può aiutarmi con l'installazione di nuove jerseys?
Ho scaricato dal forum di NLSC le divise del jump 08, ma non riesco a visualizzarle poi in partita. Credo di aver seguito tutto passo passo, ma in particolare le divise aggiunte (quelle cioè che dovrebbero essere aggiunte anche nel file teamgear) non riesco a visualizzarle, come ad esempio la maglia alternate dei Wizards. Qualcuno può aiutarmi? Albys ci sei?? :muro:

allora, è certamente un problema del teamgear.
Hai installato il suo?
O hai eseguito il file bat del Jump per aggiornare il teamgear del RR5?

Io le ho scaricate ma devo ancora installarle, se hai pazienza lo farò e sistemerò il teamgear del RR5 per supportare tutte le magliette nuove, all star game e nuove alternative comprese (ottima quella dei Charlotte versione Daytona).
;)

fabiofranchini
24-05-2008, 16:17
allora, è certamente un problema del teamgear.
Hai installato il suo?
O hai eseguito il file bat del Jump per aggiornare il teamgear del RR5?

Io le ho scaricate ma devo ancora installarle, se hai pazienza lo farò e sistemerò il teamgear del RR5 per supportare tutte le magliette nuove, all star game e nuove alternative comprese (ottima quella dei Charlotte versione Daytona).
;)

Ho eseguito il file bat del jump sia nella cartella Dynasty che in quella del RR5..
Ma niente... Oltre a quelle del jump 08 cosa ne pensi invece delle maglie di dragon sempre sul forum di NLSC?

muschio11
24-05-2008, 17:23
scusate la O.T., qualcuno sa se c'è una regola fissa quando le squadre indossano la divisa alternate o quella del passato, oppure le indossano come gli va?

ZANA41
24-05-2008, 17:56
scusate una domanda ma nn posso leggere 214 pagine di 3d---
se voglio eseguire gli aggiornamenti del gioco posso istallare direttamente l'ultima versione dell'aggiornamento o devo istallarli tutti dal piu vecchio al piu nuovo come per nba live 07???
grazie..

ZANA41
25-05-2008, 20:15
un altra cosa... ho istallato la patch per le risoluzioni wide e io ho il monitor 24" che fa 1920x1200 inserendo questa risoluzione mi da una specie di errore e infatti quando vado ad impostare la risoluzione 800x600 non funziona..
quale è la max risoluzione sfruttabile con questa patch???
grazie anticipatamente...

umbycap
25-05-2008, 20:24
ragazzi il mio problema (appcrash) ancora persiste...avviene ad ogni timeout oppure allo scadere del 1 quarto. ho provato a cambiare le impostazioni di compatibilità tramite la proprietà dell icona ma niente. sapete aiutarmi? vi prego grazie

albys
25-05-2008, 20:40
Il gioco è originale o crackato?
Se è crackato cambia il crack, vuol dire che è difettoso.

Se il gioco è originale, il problema è Windows Vista e allora sono cazzi...

albys
25-05-2008, 22:02
http://www.easports.com/nbalive08/jerseycreatorgallery.jsp?team=30&page=2

Avete visto che carino il contest per le magliette create dagli utenti?
Ce ne sono di fantastiche (per fantasia :D )

Non ho però capito se si possono scaricare... c'è il tasto DOWNLOAD ma apre solo la jpeg...
O bisogna essere registrati?
:confused:

umbycap
26-05-2008, 00:50
Il gioco è originale o crackato?
Se è crackato cambia il crack, vuol dire che è difettoso.

Se il gioco è originale, il problema è Windows Vista e allora sono cazzi...

albys il gioco è crackato...senti mi aiuti a cambiare il crack o almeno mi indirizzi sulla strada giusta per cercare di risolvere sto problema? sai per un fan nba non poter giocare è una fregatura!!!

albys
26-05-2008, 11:41
Non si può parlare di queste cose sul forum...
Comunque internet è grande e ha tutte le risposte che servono. :)

Ragazzi, accidenti, ho un problema col file teamgear.dbf, ho aggiornato le magliette dell'all star game inserendo i codici necessari ma per qualche fottuto motivo (nonostante le abbia rimosse dal file) le maglie vecchie ci sono ancora e si sovrappongono alle nuove nella scelta di default.
Grrr, ste cose inspiegabili mi fanno incazzare assai.

Toffy89
26-05-2008, 18:48
albys il gioco è crackato...senti mi aiuti a cambiare il crack o almeno mi indirizzi sulla strada giusta per cercare di risolvere sto problema? sai per un fan nba non poter giocare è una fregatura!!!

edita che è meglio;)

muschio11
26-05-2008, 20:13
ciao albys chiedo a te......in quali occasioni le squadre nba indossano le maglie alternative o del passato?

albys
26-05-2008, 20:45
Se intendi nella realtà, le alternative quando le away di default possono magari confondersi con le home dell'altra squadra.
Le classic le usano a volte in certi periodi dell'anno, come pure le st. pat.

shooter merz
27-05-2008, 02:16
Non si può parlare di queste cose sul forum...
Comunque internet è grande e ha tutte le risposte che servono. :)

Ragazzi, accidenti, ho un problema col file teamgear.dbf, ho aggiornato le magliette dell'all star game inserendo i codici necessari ma per qualche fottuto motivo (nonostante le abbia rimosse dal file) le maglie vecchie ci sono ancora e si sovrappongono alle nuove nella scelta di default.
Grrr, ste cose inspiegabili mi fanno incazzare assai.

le maglie vecchie (se ti riferisci a quelle del cruppy 07) si chiamano asneaway.viv, mentre le nuove si chiamano asne08aw.viv. quindi vengono lette come due file differenti... per cui in teoria ti besterebbe prendere i file riguardanti le nuove asne08 nel temgear di "leon" e trasferirli nel tuo temgear e il gioco è fatto, io purtroppo nn posso farlo perchè ogni volta che faccio un operazione con db commander mi dice che nn posso farla a meno che nn utilizzo una versione diversa da quella dimostrativa e gratuita ho provato di tutto ma niente...

shooter merz
27-05-2008, 02:31
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e già vi rompo un pò...ho un problema con nba live 2008. praticamente dopo un pò (circa 10 minuti) che gioco mi si chiude il gioco comparendomi una piccola finestrina (appcrash) che comunica che il gioco ha smesso di funzionare per problemi non rilevabili.

questi i dati del problema:

Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: nbalive08.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 46c628fe
Nome modulo con errori: nbalive08.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 46c628fe
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0042f7d0
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 7e4a
Ulteriori informazioni 2: 6035b707195947bf24a1d7033fef3bd3
Ulteriori informazioni 3: 3cea
Ulteriori informazioni 4: 87203f06a467df95a8365f44bde1b5ad

qualcuno di voi mi può aiutare ad uscire da sta situazione che non mi piace per niente? non mi posso godere neanche nba live 08? nooooooooooooooooo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

vi dò altre info sul mio pc. acquistato a settembre 07, ha vista home premium edition come sistema operativo è un hp s3110.it linea slim processore amd athlon 64 x2 dual core processor 4000+ 2.10 ghz scheda grafica nvidia force 7300. grazie per chi mi aiuta...ciau

io ho il tuo stesso sistema operativo e nn ho il minimo problema di crash anzi... Se hai installato patch il problema è dovuto a file "troppo grandi" che insieme crashano altrimenti si tratta effettivamente della crack, e anche questo problema è risolvibile...

ZANA41
27-05-2008, 07:34
non c'è nessuno di voi che come me ha avuto problemi con la patch delle wide resolutions???

albys
27-05-2008, 12:24
le maglie vecchie (se ti riferisci a quelle del cruppy 07) si chiamano asneaway.viv, mentre le nuove si chiamano asne08aw.viv. quindi vengono lette come due file differenti... per cui in teoria ti besterebbe prendere i file riguardanti le nuove asne08 nel temgear di "leon" e trasferirli nel tuo temgear e il gioco è fatto.

E' quello che ho fatto.
Solo che pur avendo anche cancellato i "record" delle vecchie maglie allstargame nel fil teamgear, queste restano comunque visibili nel gioco e scombussolano l'ordine delle magliette, cosicchè se giochi un ASG ti trovi con le 2 squadre che usano due maglie "di casa", una nuova e una vecchia.
:mad:

Ma prima o poi ce la faccio a sistemare, con le buone o con le bestemmie.

shooter merz
28-05-2008, 02:29
questo è un bel problema... sinceramente non so come aiutarti :( cazzarola............

ZANA41
28-05-2008, 15:36
non c'è nessuno di voi che come me ha avuto problemi con la patch delle wide resolutions???

Il messaggio di errore che mi da è questo : "RESOLUTIONS ARE NOT A VALID 16:10 WIDESCREEN SPEC, DO YOU STILL WANT TO CONTINUE?" allora io gli do l'ok ma non funziona ..

ho provato sia con 1680x1050 che con 1920x1200 (che è la ris max del mio monitor)

HELP VI PREGO!!!!!!!

pazza_inter
29-05-2008, 14:23
alby, ho appena installato la nuova Gamepatch di Kris (v 4.0) ma ho lasciato gli sliders dei RR5: bè, che dire, avversari che finalmente giocano di squadra e % reali! Solo volevo chiederti se è normale che gli sliders utente hanno una % maggiore nel tiro da lontano, rispetto a quelli da media e corta distanza...

Inoltre, mio problema dalla notte dei tempi, anche libero e con spazio nn riesco mai a segnare in jumper, tranne che nei pressi del canestro (quando segnerebbe anche Shaq bendato!). Ogni volta per avere una distribuzione normale (cioè nn solo schiacciate) devo alzare gli sliders di un 20% circa cioè portare corta 80, media 77 e lunga 65. Per favore, qualcuno ha consigli? Faccio bene a settarli così alti?

umbycap
29-05-2008, 15:43
ragazzi patcj per aggiornare i roster con gli ultimi scambi? grazie per le info:D

albys
29-05-2008, 17:54
alby, ho appena installato la nuova Gamepatch di Kris (v 4.0) ma ho lasciato gli sliders dei RR5: bè, che dire, avversari che finalmente giocano di squadra e % reali! Solo volevo chiederti se è normale che gli sliders utente hanno una % maggiore nel tiro da lontano, rispetto a quelli da media e corta distanza...

Inoltre, mio problema dalla notte dei tempi, anche libero e con spazio nn riesco mai a segnare in jumper, tranne che nei pressi del canestro (quando segnerebbe anche Shaq bendato!). Ogni volta per avere una distribuzione normale (cioè nn solo schiacciate) devo alzare gli sliders di un 20% circa cioè portare corta 80, media 77 e lunga 65. Per favore, qualcuno ha consigli? Faccio bene a settarli così alti?

Ho installato anch'io la Kris 4.0 usando peraltro il RR6 beta e gli sliders miei, e secondo me è migliore della superpatch 1.0 e anche delle precedenti.
In sostanza la metterò nel RR6 pack.

Gli sliders corretti per il tiro: sì, molto bassi da vicino e alti da lontano, perchè è un bug del gioco che penalizza molto i jumpers.
Inoltre c'è moltissima differenza tra i valori cpu e user.
Quindi:
USER 45-46 da vicino, 55-57 dalla media, 68-70 da tre.
CPU 38 da vicino, 38 dalla media, 40 da tre.
;)

Comunque poi posterò i miei sliders completi nel RR6.

sixers
29-05-2008, 18:44
ma della nuova kris 4.0 basta installare solo l'aiact.viv o tutto quello che ce dentro il file rar..???

ZANA41
29-05-2008, 19:49
Il messaggio di errore che mi da è questo : "RESOLUTIONS ARE NOT A VALID 16:10 WIDESCREEN SPEC, DO YOU STILL WANT TO CONTINUE?" allora io gli do l'ok ma non funziona ..

ho provato sia con 1680x1050 che con 1920x1200 (che è la ris max del mio monitor)

HELP VI PREGO!!!!!!!

perche non mi caga nessuno????:cry: :cry: :cry:

andy0186
29-05-2008, 20:38
ciao raga qlc ha voglia di fare qlc partita online di nba 08?
fatemi sapere ..ciao

ArchieGoodwin
30-05-2008, 10:32
ciao a tutti!sn nuovo del thread..

qualcuno ha provato a utilizza re il controller della ps2 per giocare a nba live?
ho appena acquistato un adattatore dilong ..riesco a configurare i tasti del joypad dall'apposito menu di nba live...ma appena provo a giocare i comandi nn rispondono affatto!!

qlcn ha idea di come risolvere?

umbycap
30-05-2008, 11:24
ragazzi qualche patch per aggiornare nba live 08? grazie:D :)

albys
30-05-2008, 12:13
Hai guardato la pagina 1?
Scarica il Realistic Roster 5 e hai tutto aggiornato.

shooter merz
30-05-2008, 19:59
ciao a tutti!sn nuovo del thread..

qualcuno ha provato a utilizza re il controller della ps2 per giocare a nba live?
ho appena acquistato un adattatore dilong ..riesco a configurare i tasti del joypad dall'apposito menu di nba live...ma appena provo a giocare i comandi nn rispondono affatto!!

qlcn ha idea di come risolvere?

quando configuri il joypad; devi salvare e nominare a tuo piacimento la combinazione di tasti scelta. a quel punto quando selezioni una squadra clicchi sul simbolo del joypad e scegli tra tutte le configurazioni quella che hai creato tu.... a me funziona perfettamente;)

sixers
30-05-2008, 21:28
ripeopongo la domanda....per chi ha installato la Kris 4.0......basta che copii solo il file aiact o è necessario copiare tutto, cartelle comprese nel file rar???:D

pazza_inter
30-05-2008, 22:15
Ho un problema coi campi postati in prima pagina: in alcuni manca la lunetta superiore del tiro libero (SA per es.). Li ho reinstallati sovrascrivendoli, ma nnt da fare. Avete soluzioni?

Hai guardato la pagina 1?
Scarica il Realistic Roster 5 e hai tutto aggiornato.
Alby, ma come mai hai messo Barry in un'altra squadra? forse si doveva ancora svincolare nel corso dell'affare Thomas?

PS: io aspetterei per l'RR6, almeno per includere i nuovi rookie...

ripeopongo la domanda....per chi ha installato la Kris 4.0......basta che copii solo il file aiact o è necessario copiare tutto, cartelle comprese nel file rar???
guarda, io personalmente ho messo tutti i file tranne il settings (che sarebbe quello di Alby dell'RR5) e mi va bene. Poi decidi te... Ricorda di usare quello con le animazioni, ma di scaricare anche le animazioni nuove per i giocatori sennò crasha!

albys
30-05-2008, 22:18
Aspetta che ne esce una nuova domani (migliore), poi ti dico!

ZANA41
31-05-2008, 03:47
rr6 lo aggiorna anche per le risoluzioni wide???

pazza_inter
31-05-2008, 09:26
Aspetta che ne esce una nuova domani (migliore), poi ti dico!

eh?

sixers
31-05-2008, 11:37
Ho un problema coi campi postati in prima pagina: in alcuni manca la lunetta superiore del tiro libero (SA per es.). Li ho reinstallati sovrascrivendoli, ma nnt da fare. Avete soluzioni?

si ti segnalo oltre san antonio..anche cleveland, washington e detroit e phoenix...io li ho sostituiti con quelli di lagoa avendo provato anche a reistallarli dal pack di looser....

guarda, io personalmente ho messo tutti i file tranne il settings (che sarebbe quello di Alby dell'RR5) e mi va bene. Poi decidi te... Ricorda di usare quello con le animazioni, ma di scaricare anche le animazioni nuove per i giocatori sennò crasha!

guarda, io uso ancora l'RR2 e come animazioni ho messo il file animazioni presente nell'RR4......non so se è lo stesso presente nell'RR5, mi pare di si, credo che weber( l'autore) non ne abbia pubblicato di nuove.........

a meno che non parliate delle animazioni "Animations for the fancy dunks and passing" postate da KRIS. io ho scaricato la versione senza queste animazioni.....ce molta differenza con l'altra? credevo fosse piu realistico non troppo spettacolare...

fatemi sapere grazie

pazza_inter
31-05-2008, 16:53
:muro: si ti segnalo oltre san antonio..anche cleveland, washington e detroit e phoenix...io li ho sostituiti con quelli di lagoa avendo provato anche a reistallarli dal pack di looser....

guarda, io uso ancora l'RR2 e come animazioni ho messo il file animazioni presente nell'RR4......non so se è lo stesso presente nell'RR5, mi pare di si, credo che weber( l'autore) non ne abbia pubblicato di nuove.........

a meno che non parliate delle animazioni "Animations for the fancy dunks and passing" postate da KRIS. io ho scaricato la versione senza queste animazioni.....ce molta differenza con l'altra? credevo fosse piu realistico non troppo spettacolare...

fatemi sapere grazie

esatto, proprio quelle! Vedere Ginobili che prova il lay-up in avvicinamento a canestro invece del solito tiro fade away nn ha prezzo!

Per i campi, ho controllato, sono proprio quelli. Ora provo a sovrascriverli con quelli che dici tu, a malincuore perchè Phoenix è qualcosa di stupendo, è fatto splendidamente. Speriamo che sia all'altezza di quello attuale.

ULTIMA DOMANDA: ma l'aiuto CPU cosa sarebbe? e il controllo tiro? grazie

albys
31-05-2008, 17:52
ma non capisco che casino fate con i campi.
SAe avete messo quelli del "mio" court pack si vede tutto perfettamente....
Avrete qualche altro files di quel campo che rovina la grafica, basta che leviate tutti i files del campo e rimettiate i "miei".

sixers
31-05-2008, 19:09
ma non capisco che casino fate con i campi.
SAe avete messo quelli del "mio" court pack si vede tutto perfettamente....
Avrete qualche altro files di quel campo che rovina la grafica, basta che leviate tutti i files del campo e rimettiate i "miei".

mi dispiace dirtelo albys ma non lo so perchè, il tuo pack abbia sto difetto.....ho controllato tutto quello che dici e niente.....comunque quelli di lagoa son belli lo stesso......phoenix è identico, san antonio è leggermente piu scuro e washington è meglio quello di looser ma non essendoci sta lunetta pazienza...

( x pazza inter :di lagoa attento non scaricare gli ultimi che ha fatto perchè sono in 2x e crashano...vai avanti con le pagine)

PS: proprio ieri guardavo il tuo trade RR su NLSC e ho notato che anche un tuo screen in prima pagina, con precisione washington, non ha la lunetta:D

http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53931

mariovit.84
31-05-2008, 21:08
raga ho scaricato la patch per le risoluzioni wide, ma non riesco ad usare la risoluzione 1680x1050 perchè sul gioco non la fa impostare...
Qualcuno mi aiuta?

albys
31-05-2008, 21:55
Sixers, sai che hai ragione?
:doh:
Sorry, ho controllato ed effettivamente San Antonio, Phoenix e Washington non hanno la metà lunetta superiore.
Però invece Detroit è a posto, sei sicuro?
Cleveland invece ora uso la versione di Andreas Dahl... provalo, è migliore anche di quello di Lagoa, più realistico.

Phoenix ho installato il Lagoa, effettivamente è più realistico (il Looser aveva errato il colore dell'area) e texture parquet più dettagliate, anche se del Looser adoravo i colori e il bordo campo...
Di San Antonio proverò il Leon... mi pare migliore del vecchio Lagoa 2007...
Washington Lagoa nel 2008 non l'ha fatto, se non mi sbaglio... usi il 2007?

trebisonda
01-06-2008, 14:14
Ciao a tutti, ho scaricato dei rooster da internet ma mi succede che per qualsiasi rooster (tranne quello di default del gioco) il viso di alcuni giocatori o coach non ci sia... e talvolte viene rimpiazzato da un pallone... sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
grazie

mariovit.84
01-06-2008, 14:25
Ragazzi qualcuno mi può rispondere per favore?
Ho bisogno di aiuto per la questione sopra descritta....

sixers
01-06-2008, 14:35
Sixers, sai che hai ragione?
:doh:
Sorry, ho controllato ed effettivamente San Antonio, Phoenix e Washington non hanno la metà lunetta superiore.
Però invece Detroit è a posto, sei sicuro?
Cleveland invece ora uso la versione di Andreas Dahl... provalo, è migliore anche di quello di Lagoa, più realistico.

Phoenix ho installato il Lagoa, effettivamente è più realistico (il Looser aveva errato il colore dell'area) e texture parquet più dettagliate, anche se del Looser adoravo i colori e il bordo campo...
Di San Antonio proverò il Leon... mi pare migliore del vecchio Lagoa 2007...
Washington Lagoa nel 2008 non l'ha fatto, se non mi sbaglio... usi il 2007?

:D
no, da me anche detroit...ho dovuto cambiarlo con quello di lagoa anche se devo dire che quello di looser era fatto leggermente meglio....
cleveland uso lagoa e va bene anche se non è il massimo...non ho provato quelli di dahl anche se son stupendi.....
quelli di leon boh, li trovo strani alcuni.....e washington di lagoa non è il massimo. di lagoa avevo scaricato il pack che ce nel suo trade 2008, non so se siano riciclati......ma ormai non sto li a cambiare, sono in finale di conference con wshington e dall'altra san antonio e clippers( bohhh, i clippers:confused: ).....e poi disinstallo tutto....

una cosa ho notato però, che alcuni di looser come cleveland, detroit, golden state e milwauky sembrano piu pesanti.....e milwauky di lagoa lo trovo eccezzionale, mi ha rifatto venir voglia di giocare contro i buks a milwauky:D

ArchieGoodwin
01-06-2008, 19:08
quando configuri il joypad; devi salvare e nominare a tuo piacimento la combinazione di tasti scelta. a quel punto quando selezioni una squadra clicchi sul simbolo del joypad e scegli tra tutte le configurazioni quella che hai creato tu.... a me funziona perfettamente;)

Fatto! ora va perfettamente...grazie mille.

mi rimane un unico dubbio, ovvero come chiamare gli schemi difensivi e offensivi. alcuni si riescono a chiamare tenendo premuto start e schiacciando triangolo cerchio e x...ma solo i 4 di base. E' possibile chiamarli da tastiera?

umbycap
01-06-2008, 19:29
ragazzi chi mi può madare in via privata oppure sul forum il link per scaricare la patch per la aggiornamento dei roster? dalla pagina 1 nn mi parte...chiedo anche la cortesia se possibile di consigliarmi quale patch installare. vi ringrazio :D :)

shooter merz
02-06-2008, 01:39
Fatto! ora va perfettamente...grazie mille.

mi rimane un unico dubbio, ovvero come chiamare gli schemi difensivi e offensivi. alcuni si riescono a chiamare tenendo premuto start e schiacciando triangolo cerchio e x...ma solo i 4 di base. E' possibile chiamarli da tastiera?

gli schemi si chiamano con le frecce direzionali, si imposta in automatico cosi, se premi una volta la freccia direzionale hai una schema "semplice" se invece premi due volte consecutivamente ne hai una "complesso". quindo ti consiglio di usare i tasti come start e select per le rispettive funzioni; tipo start per la pausa e select per il time out ecc....

Utente Anonimo
02-06-2008, 12:36
Salve,
ho da poco acquistato il gioco in originale.
Ho provato subito l'online perche' ci vorrei giocare con un mio amico che sta in Italia... io sono all'estero.
Ho riscontrato subito un problema di lag esagerato. Questo pero' solo sul mio pc, su quello del mio amico va tutto a meraviglia. E vale solo per questo gioco... gioco a TW PGA normalmente e cosi' a FIFA ed NHL.

Ho cercato in diversi modi di limitare la fastidiosissima scattosita' dell'online ma mi e' rimasta un ultima carta: chiedere in qusto forum se qualcuno sa come risolvere... :stordita:

Ho un router e forse questo il problema?
L'indirizzo IP e' dinamico e quando creo la partita mi da l'indirizzo IP generico che il mio internet provider fornisce.
In realta', per giocare on line uso hamachi e ho un indirizzo IP fisso... che pero' non vedo mai quando creo la partita. Puo' essere questo l'inceppo?

Spero di trovare qualche anima buona che mi possa aiutare.

Grazie e buon divertimento!

Grazie a quanti hanno risposto cercando di aiutarmi... in altre parole, grazie a FEDE27.

Regalero' il DVD al guardiano del parcheggio :cry:

Lord_Grifis
02-06-2008, 13:51
giro di trade per i miei raptors!!!!
via il nano e rasho e dentro melo

via delfino e dentro nelson..

ora mi serve solo una guardia un po' economica da affiancare a parker...

mariovit.84
02-06-2008, 15:46
Ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta ad impostare la risoluzione 1680x1050, se non c'è questo è veramente un gioco di m....
Non esite una cosa del genere. Se qualcuno di voi sa come fare mi può aiutare, ho scaricato anche la pach widescreen dal thread, ma non riesco a fare nulla....

albys
02-06-2008, 16:09
giro di trade per i miei raptors!!!!
via il nano e rasho e dentro melo

via delfino e dentro nelson..

ora mi serve solo una guardia un po' economica da affiancare a parker...

Ottimi scambi.
Come guardia economica prenditi Azubuike, che probabilmente è pure meglio di Parker!
Oppure per l'economicità + resa vai su Daequan Cook di Miami, o Roger Mason dei Wizards.

sixers
02-06-2008, 16:10
ho installato la kris 4.0 con le animazioni....devo dire molto migliore della 1.34......le animazioni sono molto belle ma forse devo dire un po troppo spettacolari, vedere un dalembert che in post va a schiacciare facendo girare la palla nel bacino mi sembra eccessivo comunque bello...:D

non riesco a capire però cosa me lo fa crashare dopo un time out in qualsiasi momento......sia a 20 secondi dalla fine che al secondo quarto?.....ho fatto un'intera stagione senza un problema e ora questo, non credo dipenda dai campi o cose del genere...:confused:

mauroth
02-06-2008, 16:20
Appena installato la patch. Però il roster di Kris è pessimo. Posso usare tranquillamente l'RR5 con le nuove animazioni e aiact no?

Edit. Mi ha appena crashato. Devo aspettare l'RR6?

lelets
02-06-2008, 16:53
salve a tutti.
come ben sapete sono stato un gran appassionato di nba live 07.avevo letto pareri alquanto negativi sullo 08 e ora leggendo qualche volta questo thread mi pare che patchandolo per bene sia superiore senza dubbio.
chiedo gentilmente ad albys o chi per lui:
-cosa devo mettere al gioco originale per che vada meglio?come ben sapete a me interessa piu la giocabilita e meno la grafica...
-poi cosa cambia in concreto rispetto allo 07?si impara presto a giocare?mi riferisco in particolar modo alla dinasty...
-c'e anche una patch per i rookie del 2008 come nello 07?

grazie delle risposte!:D
lele

mauroth
02-06-2008, 17:14
Ok, ho provato a usare il settings di Kris rimodificandolo come piace a me e ora "pare" che non crashi più. Mi piace come Aiact, ma dovrò testarla più a fondo.

albys
02-06-2008, 17:44
Lelets, scaricati il RR5 pack e avrai tutto quel che ti serve per divertirti.

Il Live 08 ha i tiri personalizzati, è molto più customizzato rispetto allo 07.
Consigliato, anche se ovviamente non perfetto.

Mauroth, a breve vi metto online un RR 5.5 "only roster and gameplay": ho infatti provato e integrato alla perfezione la nuovissima aiact/gameplay di Kris (quella postata da lui ieri), che trovo sia la migliore in assoluto.
Accoppiata al mio RR6 (ma anche al RR5) e ai miei settaggi è veramente buona, tra l'altro risolve anche i rimamenti problemi di contropiede.

Il RR6 pack completo di tutti i files grafici della sgsm invece lo posterò più tardi, fine giugno, e probabilmente inserirò anche i rookies 2008... sicuramente i principali.
;)

lelets
02-06-2008, 17:46

Il RR6 pack completo di tutti i files grafici della sgsm invece lo posterò più tardi, fine giugno, e probabilmente inserirò anche i rookies 2008... sicuramente i principali.
;)

ok ma è immediato da apprendere?o e un bel po diverso dal 07?

solo alcuni rookie?te me ciol pel cul?:D

albys
02-06-2008, 17:49
ho installato la kris 4.0 con le animazioni....devo dire molto migliore della 1.34......le animazioni sono molto belle ma forse devo dire un po troppo spettacolari, vedere un dalembert che in post va a schiacciare facendo girare la palla nel bacino mi sembra eccessivo comunque bello...:D

non riesco a capire però cosa me lo fa crashare dopo un time out in qualsiasi momento......sia a 20 secondi dalla fine che al secondo quarto?.....ho fatto un'intera stagione senza un problema e ora questo, non credo dipenda dai campi o cose del genere...:confused:

Non usare il file setting di Kris, ti fa crashare.

Aspetta il RR 5.5 e vedrai che tutto è molto meglio di questa Kris 4.0. ;)

albys
02-06-2008, 17:51
ok ma è immediato da apprendere?o e un bel po diverso dal 07?

solo alcuni rookie?te me ciol pel cul?:D

Sì, è immediato. Diverso dal 2007 ma tempo 2-3 gare e sei già in piena confidenza.

Alcuni rookies 2008-09, ovviamente.
Quelli 2008 ci sono tutti.:)

sixers
02-06-2008, 18:08
Non usare il file setting di Kris, ti fa crashare.

Aspetta il RR 5.5 e vedrai che tutto è molto meglio di questa Kris 4.0. ;)

no, non l'ho messo come avete detto, ho messo tutto l'altro.......ma cavolo, x la seconda volta consecutiva non riesco a fare la gara ( final conference) con washington perchè adesso crasha ad inizio secondo quarto quando chiamano un time out.....non so piu cosa pensare, se sia qualche altra patch che contrasta, campi bohhhh:confused:

albys
02-06-2008, 18:19
no, non l'ho messo come avete detto, ho messo tutto l'altro.......ma cavolo, x la seconda volta consecutiva non riesco a fare la gara ( final conference) con washington perchè adesso crasha ad inizio secondo quarto quando chiamano un time out.....non so piu cosa pensare, se sia qualche altra patch che contrasta, campi bohhhh:confused:

Rimetti le animazioni che avevi prima (quelle del RR).

mauroth
02-06-2008, 21:26

Mauroth, a breve vi metto online un RR 5.5 "only roster and gameplay": ho infatti provato e integrato alla perfezione la nuovissima aiact/gameplay di Kris (quella postata da lui ieri), che trovo sia la migliore in assoluto.
Accoppiata al mio RR6 (ma anche al RR5) e ai miei settaggi è veramente buona, tra l'altro risolve anche i rimamenti problemi di contropiede.

;)

Ottimo, attendo con apprensione l'aggiornamento. Inserisci anche le sliders consigliate se possibile.
Gtazie ancora per l'immenso lavoro che ci regali.

umbycap
02-06-2008, 22:24
;)

albys ma come l'installo la patch?

siamon89
03-06-2008, 16:43
Albys, i rookie che metterai immagino saranno nelle loro nuove squadre giusto??
In questo modo chi ha giai niziato una dynsty non avrebbe i nuovi rookie nei roster!!
C'è un modo per averli continuando la dynasty in corso??magari mettendoli tra i giocatori al draft a fine anno della dynasty??

:confused:

fede27
03-06-2008, 16:52
No, modificare la base dati di una Dynasty già iniziata darebbe on pochi casini da quel che ho capito.

CIaO

bucichi
03-06-2008, 16:55
ciao a tutti volevo sapere una cosa della dinasty: io nelle impostazioni iniziali ho messo solo la scelta dello staff manuale mentre il resto tutto automatico, e' una cosa che puo' andare bene? i giocatori giovani aumentano solo a fine anno o anche durante l'anno? grazie

fede27
03-06-2008, 16:57
I giovani aumentano sia con l'allenamento individuale che di squadra durante l'anno. Poi se ti va bene beccano qualche punto in off-season.

Non ho capito cos'hai settato su automatico...

CIaO

bucichi
03-06-2008, 16:59
ad esempio ho messo in automatico gli allenamenti, gli eventi ecc.
perche io ho fatto la prima stagione con new orleans pero' i giovani mi son cresciuti di 1 in generale a inizio nuovo anno, non durante l'anno....come mai? puo essere perche' ho messo allenamento automatico?

fede27
03-06-2008, 17:02
Penso proprio di sì.
Mettilo manuale, perdi moltissimo non gestendo gli allenamenti.

CIaO

bucichi
03-06-2008, 17:05
ah ok ma e' difficile gestire gli allenamenti? perche li avevo messi in automatico perche non avevo voglia di perdere troppo tempo pero' se le cose stan cosi....

fede27
03-06-2008, 17:11
No, detto brutalmente.. sono una ca**ta da gestire :D

CIaO

bucichi
03-06-2008, 17:13
ma sono singoli per giocatore o collettivi? grazie

sixers
04-06-2008, 07:28
Rimetti le animazioni che avevi prima (quelle del RR).

sai che forse era quello il problema.....ho fatto gara 2 ( sempre la stessa) ed è filato tutto liscio, ho tolto la 4 con le animazioni e messo la 4 senza animazioni lasciando dunque le animazioni del tuo RR....

devo dire che le animazioni, spettacolari quanto vuoi, ma rendono il gioco veramente irreale. nba live è gia di per se puntato sulla spettacolarità che sulla realtà, ma se lo pompi troppo non è piu divertente......vedere dalembert che ti fa un 360 con palla dietro la schiena e schiaccia in mezzo a 2 avversari è troppo, sembra di tornare allo 06 dove tutti hanno il tasto superstar......di pro ci son alcune giocate molto belle tipo schiacciate di prepotenza dei lunghi......ma trovo decisamente meglio e reale le animazioni di weber del RR

p.s. ho provato a mettere washinton di LEON al posto di lagoa e mi è crashato dopo 2 secondi..

albys
04-06-2008, 12:21
Sono d'accordo.

Ho giusto ieri trovato il giusto equilibrio fra spettacolarità e realismo usando un'aiact con solo qualche passaggio stravagante (carinissimi) e non le dunk esagerate, belle sì ma come dici tu irreali.
La metto nel RR 5.5 insieme alle animation files apposite.

Il Washington di Leon non l'ho provato... forse è da ritoccare qualcosa, ti dirò.
Il San Antonio di Leon è buonissimo, lo uso con il lighmap di Lagoa.

L-Magic
04-06-2008, 15:00
ho installato i fancy passes and dunks...

apparte che di fancy pass me ne è venuto solo uno, perchè al posto delle fancy dunks mi viene sempre un lay-up? carino, ma fa sempre quello...oltretutto i lunghi lo sbagliano sempre...

ho sbagliato qualcosa nell' installazione o c'è un tasto specifico per richiamare le dunks?

non credo di aver sbagliato a installarlo, perchè c'era solo un aiact...

albys ti prego aiutami...

mariovit.84
04-06-2008, 20:13
Ok ho capito che devo cancellare il gioco, perchè non ho ottenuto nessuna risposta e senza il vostro aiuto il gioco fa schifo...
Grazie lo stesso

shooter merz
04-06-2008, 20:31
Ok ho capito che devo cancellare il gioco, perchè non ho ottenuto nessuna risposta e senza il vostro aiuto il gioco fa schifo...
Grazie lo stesso

ma scusa io uso la risoluzione a 1280x1024x32(che è la massima disponibile) e il gioco non mi sembra che faccia cosi schifo anzi... ovviamente non è come nba per le consolle (anche perchè a quel punto non è più solo una questione di grafica ma di xgen). insomma se patchato nel modo giusto non è poi sta m**da:nono:

itised
05-06-2008, 01:13
La patch per NBA Live 08 con le squadre italiane di LegaUno e LegaDue (presto) è stata rilasciata!

http://img412.imageshack.us/img412/1016/italive08cs2.png

---> Pagina con download e screenshots <--- (http://italive08project.forumfree.net/?t=28677633)

mauroth
05-06-2008, 19:10
Devo installarlo su due directory diverse vero?

muschio11
05-06-2008, 20:44
ciao albys!

x favore mi dici se è meglio la aiact della super gamefix o la kris 4.0?

grazie

itised
05-06-2008, 21:28
Devo installarlo su due directory diverse vero?

No, devi installarlo nella dir di installazione di NBA Live 08 (se hai installato in quella di default, installi la patch in quella che vedi già scritta c:\programmi\ea sports\nba live 08).

fede27
05-06-2008, 21:42
Ma la patch sovrascrive interamente il gioco originale?
Se mi fornisci un po' di documentazione la riporto in prima pagina ;)

CIaO

mauroth
05-06-2008, 21:46
Si infatti. La mia domanda era riferita alla possibilità che la patch sovrascriva i files attuali.

itised
05-06-2008, 23:21
Dunque... il pacchetto base non sovrascrive assolutamente nulla, convive perfettamente con tutto, non garantisco però lo stesso risultato se installato insieme ad altre patch di tipo roster che non siano squadre NBA.
Il pacchetto Screens sovrascrive solo il file credits.txt della cartella Layouts che sarebbe quello che scorre quando si sceglie Credits, per il resto non sovrascrive nulla. Ho pronto un altro pacchetto che sovrascrive i file video vp6 della cartella Movies (è grosso e ancora devo uploadarlo), lo pubblicherò presto. All'interno dei pacchetti, nei txt di accompagnamento c'è specificato di cosa bisogna fare backup per ripristinare le origini. Per il resto basta andare su Installazione applicazioni e rimuovere da lì.

CasertaJC92
05-06-2008, 23:39
scusate mi potete dire cm si fa a giokare online cn nba live 08....

Ve ne sarei tnt grato...

mauroth
06-06-2008, 13:17
Non riesco ad installare la ITA LIVE. Mi da errore 1304 e il file con problemi è quello della palla. soluzioni?

umbycap
06-06-2008, 18:40
lancio la sfida per giocare on line...chi accetta?:D

shooter merz
06-06-2008, 19:12
ricordo a tutti che per giocare online bisogna avere il gioco originale...........

umbycap
06-06-2008, 19:27
:p :p :p :p :cry: :cry: :cry: ricordo a tutti che per giocare online bisogna avere il gioco originale...........

apposta non riuscivo a connettermi...pensavo fosse un problema di collegamento...

mariovit.84
06-06-2008, 20:00
ma scusa io uso la risoluzione a 1280x1024x32(che è la massima disponibile) e il gioco non mi sembra che faccia cosi schifo anzi... ovviamente non è come nba per le consolle (anche perchè a quel punto non è più solo una questione di grafica ma di xgen). insomma se patchato nel modo giusto non è poi sta m**da:nono:

Io per vederlo bene dovrei impostare la risoluzione 1680x1050 che questo gioco non ha, so che esiste una patch che la farebbe impostare, e nel thread c'è solo che non riesco ad installarla e allora volevo delle info per farlo...
Se riusci a farlo con la mia scheda grafica si vedrebbe anche meglio della consolle, ho fatto la prova con PES 2008 ed è di gran lunga superiore alla consolle...

albys
07-06-2008, 11:03
E' un aggiornamento temporaneo e limitato ai soli file del roster e alla nuova gameplay, quindi sono solo 9 mega.
Ma è importante perchè ho aggiornato tutti i valori dei giocatori ai playoffs 2008, e ho inserito una nuova gameplay che migliora di molto il gioco.
Seguite le istruzioni per l'installazione.

Si tratta della gameplay ultima di Kris ma ritoccata col mio roster e i miei settaggi degli sliders.
Se il file settings vi fa crashare il gioco, rimettete il vostro e settate a mano (nel readme ho messo i valori) gli sliders.

Secondo me questo è il miglior livello di gioco raggiunto dalla serie nba live con le patch.
La difesa è molto più tosta, la palla in attacco gira di più, c'è qualche passaggio spettacolare e poi tutto il resto. :)
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/RealisticRoster08v55rar/;10532569;/fileinfo.html

CasertaJC92
07-06-2008, 11:13
ciao raga qlc ha voglia di fare qlc partita online di nba 08?
fatemi sapere ..ciao

Se mi dai il tuo ip voglio giokare io cn te grazie...

CasertaJC92
07-06-2008, 11:18
E' un aggiornamento temporaneo e limitato ai soli file del roster e alla nuova gameplay, quindi sono solo 9 mega.
Ma è importante perchè ho aggiornato tutti i valori dei giocatori ai playoffs 2008, e ho inserito una nuova gameplay che migliora di molto il gioco.

Si tratta della gameplay ultima di Kris ma ritoccata col mio roster e i miei settaggi degli sliders.
Se il file settings vi fa crashare il gioco, rimettete il vostro e settate a mano (nel readme ho messo i valori) gli sliders.

Secondo me questo è il miglior livello di gioco raggiunto dalla serie nba live con le patch.
La difesa è molto più tosta, la palla in attacco gira di più, c'è qualche passaggio spettacolare e poi tutto il resto. :)
DOWNLOAD:

Io ho gia installato le altre patch, se installo anke qst ke succede???

muschio11
07-06-2008, 11:43
se installo tutto tranne i rosters crasha qlcosa? funziona con la stagione in corso?

albys
07-06-2008, 11:59
Installa tutto, anche il roster.
Non sovrascrive nulla di quello che hai in corso, e puoi usare la nuova gameplay nella stagione che hai in corso!
:)

muschio11
07-06-2008, 12:02
grazie albys

Lord_Grifis
07-06-2008, 13:21
GRANDE ALBYS
pensa che stavo per aggiungere un post con scritto che sto gioco comincia a essere troppo facile...gia' alla fine del secondo quarto conduco di 20 punti..

ZANA41
07-06-2008, 15:14
ciao a tutti ho istallato il rr5 e volevo sapere se in questo erano comprese anche la patch per il sudore , menu scoreboard, insomma le patch varie..
grazie,..,

2) qualcuno puo aiutarmi con la patch per le risoluzioni wide??
mi da un messaggio di errore strano quando la istallo e poi quando la metto iin 800x600 non va...
grazie per ora

CasertaJC92
07-06-2008, 16:50
Ragazzi ho installato la patch cn la lega A, ma adesso il pallojne molten mi rimane anke nell'nba qnd vado a caricare gli altri roster!
Come devo fare x far uscire di nuovo il pallone spalding??

albys
07-06-2008, 16:57
Togliere il file ball.fsh dalla cartella sgsm del gioco.
Peraltro il Molten è più bello, io uso quello anche nell'nba.

Itised, grazie per il lavorone, però le facce non hanno l'alpha channel e sbrilluccicano tutte, sbaglio?

Perchè come base del campo non avete usato quello del gioco in stile FIBA (per intenderci quello dei mondiali per nazionali)? Così avevate le aree a trapezio e il 3 punti a 6,25...
;)

itised
07-06-2008, 17:32
Grazie albys. Delle facce non mi sono occupato io e non saprei occuparmene, non so nemmeno di cosa parli :D Anzi se ti va di spiegarmelo sarebbe interessante per poter migliorare la patch. Per i campi, è in progetto di realizzare i parquet +o- realistici delle squadre. Questi si baseranno su un campo come quello che dici tu direi.

Remunez44
07-06-2008, 19:55
C'è un modo per trasformare i file delle CF da 2x a 1x, cioè ridurre la loro definizione?? Esiste qualche programma??

pazza_inter
07-06-2008, 20:34
installato l'RR 5.5! Ma la nuova gamepatch funzionerà sulla dinasty che sto continuando o devo ricominciare x la 300esima volta?

PS per chi dopo 1/4 di partita vince di 20: stavo facendo i PO di quest anno ed ero in finale di conference Spurs (io) - Denver (che avevano eliminato prima Lakers e poi Utah entrambe 4-1, belle simulazioni, nn c'è che dire!) gara 2 a SA, alla fine del 3^ vincevo di 25. Mando i panchinari (horry udoka oberto barry finley) per i primi minuti e in 3 min mi prendono 10 punti. bene, facciamo tornare i big 3. Risultato: falli in attacco che mi venivano fischiati con facilità (tipo un 5-6!), nessun tiro entrava +, le schiacciate o i lay up anche di contropiede (quindi soli!) che venivano mancate incredibilmente, loro in attacco segnavano con estrema facilità, con molte volte che veniva chiamato anche il tiro libero supplementare (giustamente per il fallo, ma giocatori che tiravano senza equilibrio tipo cadendo ed il difensore abbracciato). Morale della favola: 31 a 5 di parzialone nel 4^ periodo con gli ultimi 3 punti segnati da lue all'ultimo secondo per un fallo inesistente effettuato sull'avemaria!:muro: AH, dimenticavo: mancava the answer uscito per falli nel 3^ periodo... il pc è un cattivo perdente...:rolleyes:

albys
07-06-2008, 20:45
installato l'RR 5.5! Ma la nuova gamepatch funzionerà sulla dinasty che sto continuando o devo ricominciare x la 300esima volta?

PS per chi dopo 1/4 di partita vince di 20: stavo facendo i PO di quest anno ed ero in finale di conference Spurs (io) - Denver (che avevano eliminato prima Lakers e poi Utah entrambe 4-1, belle simulazioni, nn c'è che dire!) gara 2 a SA, alla fine del 3^ vincevo di 25. Mando i panchinari (horry udoka oberto barry finley) per i primi minuti e in 3 min mi prendono 10 punti. bene, facciamo tornare i big 3. Risultato: falli in attacco che mi venivano fischiati con facilità (tipo un 5-6!), nessun tiro entrava +, le schiacciate o i lay up anche di contropiede (quindi soli!) che venivano mancate incredibilmente, loro in attacco segnavano con estrema facilità, con molte volte che veniva chiamato anche il tiro libero supplementare (giustamente per il fallo, ma giocatori che tiravano senza equilibrio tipo cadendo ed il difensore abbracciato). Morale della favola: 31 a 5 di parzialone nel 4^ periodo con gli ultimi 3 punti segnati da lue all'ultimo secondo per un fallo inesistente effettuato sull'avemaria!:muro: AH, dimenticavo: mancava the answer uscito per falli nel 3^ periodo... il pc è un cattivo perdente...:rolleyes:

Se commetti l'errore di usare gli Spurs succedono quelle cose lì.
Li faccio bene, io, i roster.
Li educo.

CasertaJC92
07-06-2008, 20:52
ragazzzi ho inventato un giokatore e vorrei metterci anke la foto mi potete dire se e com'è possibile??
grazieee

albys
07-06-2008, 20:54
Scherzo, ovviamente. ;)
Non so da cosa dipenda, a dire il vero a me non è mai successa una cosa simile...

La nuova patch ti funziona anche nella dynasty in corso, anche se non proprio completamente.
Nel senso che l'aiact la usi, tante altre cose anche, mentre per il file teams e playmap non so se te li prende.
Però in sostanza va tutto bene, traqnuillo.
Usa però gli sliders che ho scritto nbel readme oppure il miofile settings, ok?

Remunez, si, esiste il programmino FshX, mio stretto amico da tempo. :)
Lo uso per un sacco di cose, e adire il vero le cf io le uso quasi soltanto in 1X, tanto sono praticamente identiche alle 2X e mi permettono di usare tutte le altre patch senza crash.
Lo trovi su NLSC fra i software.

albys
07-06-2008, 22:04
ragazzzi ho inventato un giokatore e vorrei metterci anke la foto mi potete dire se e com'è possibile??
grazieee

Devi creare un ritratto, bisogna cioè fare un file con estensione .big in cui si mette la tal foto.
Non so però come si fa, non ho mai approfondito.
C'è senz'altro il programmino su NLSC, ma non so qual'è.

pazza_inter
07-06-2008, 23:53
Se commetti l'errore di usare gli Spurs succedono quelle cose lì.
Li faccio bene, io, i roster.
Li educo.
Sai che senza Manu per me nn sono finali? L'altra notte mi sono anche addormentato!

no, vabbè nn è una cosa che rimprovero a te, anzi lavorassi tu alla EA altro che nba 2k... volevo solo fare notare che, con me almeno, è sempre successo, e gioco dal 2005, che se vinci di poco hai speranze di portare la partita a casa, ma se dilaghi il pc te la fa pagare.

Poi altra cosa: nella mia simulazione dei PO2008, fatta sistemando il tabellone e usando il tuo roster, quindi con i giocatori che si avvicinano alla realtà, si sono qualificate alle semifinali di conference a est tutte le squadre che in realtà sono state eliminate, tranne boston che però si è fatto eliminare al turno successivo (finale di conference Wizards - 76ers). Ad ovest invece la finale è stata Spurs - Nuggets (cn semifinali spurs - mavs e nuggets - jazz!) cioè possibile che il gioco sia calibrato al contrario? insomma sulle prime 4 nn ne ha azzeccata 1 (gli spurs ero io!), e al turno precedente 3/8! Avete mai notato la cosa?

PS sul mondo reale: ma quest anno tranquillo e buffa nn sono andati in America per commentare live le finali? gli altri anni andavano, ne sono sicuro perchè durante i Time Out inquadravano la tribuna stampa e c'erano sempre (gli unici 2 che rimanevano impassibili, nn salutavano mai!). Invece l'altra sera è saltata x 1 attimo il collegamento e hanno detto:- scusateci voi tifosi a casa, ma noi essendo a cologno monzese, non sappiamo quello che succede se ci mandano via le immagini...-:confused:

albys
08-06-2008, 09:06
Con che versione di RR avevi iniziato la dynasty?
La 3, la 4, la 5?

Non ti posso confermare se anche a me il pc fa rimonte "bastarde" perchè non mi sono mai trovato avanti di 20 punti o più.
E tra l'altro con questo RR 5.5 le gare sono molto dure, adesso la cpu difende alla grande e vincere è piuttosto duro.
Comunque ricordo che nello 07 faceva così, in effetti al pc non piace perdere.
Ricordo che a volte ti dava due punti invece che il canestro da tre... :rolleyes:

Per quel che riguarda le simulazioni, beh, le 4 a ovest non sono affatto improbabili: Denver (che a giocatori è fortissima, forse la migliore squadra della lega per individualità, infatti ha 95 d'overall - peccato che sia allenata da un pirla e che nel gioco non ci sia una voce che recita: intelligenza dei giocatori :p ), Mavs (ottimi), jazz (tostissimi) e Spurs (eh beh!) mi piaono un quartetto estremamente realistico.
In fondo sono rimasti fuori solo i lakers,ci può stare. :)
Invece a Est in effetti la finale Wash-Phila è improbabile.

Ad ogni modo se si simula entra in gioco anche il file simengine, che non è perfetto nonostante sia stato patchato.
E comuqnue col RR 5.5 dovrebbe andare meglio anche questa simualzione playoffs, gli overall delle squadre sono stati aggiornati. ;)

umbycap
08-06-2008, 15:01
albys come installo il realistic roster v5.5? grazie per l'aiuto.:D

pazza_inter
08-06-2008, 16:18
Con che versione di RR avevi iniziato la dynasty?
La 3, la 4, la 5?

Non ti posso confermare se anche a me il pc fa rimonte "bastarde" perchè non mi sono mai trovato avanti di 20 punti o più.
E tra l'altro con questo RR 5.5 le gare sono molto dure, adesso la cpu difende alla grande e vincere è piuttosto duro.
Comunque ricordo che nello 07 faceva così, in effetti al pc non piace perdere.
Ricordo che a volte ti dava due punti invece che il canestro da tre... :rolleyes:

l'ultimo che era uscito, il 5.0! Comunque sono cose che ci possono stare nella singola partita, tipo io mi rilasso, loro si incazzano e provano il tutto x tutto... solo è la facilità in cui tutto gli riesce, mentre i miei non sono più cosa nemmeno di passarsi la palla che gliela rubano... boh...

Per quel che riguarda le simulazioni, beh, le 4 a ovest non sono affatto improbabili: Denver (che a giocatori è fortissima, forse la migliore squadra della lega per individualità, infatti ha 95 d'overall - peccato che sia allenata da un pirla e che nel gioco non ci sia una voce che recita: intelligenza dei giocatori :p ), Mavs (ottimi), jazz (tostissimi) e Spurs (eh beh!) mi piaono un quartetto estremamente realistico.
In fondo sono rimasti fuori solo i lakers,ci può stare. :)
Invece a Est in effetti la finale Wash-Phila è improbabile.

Ad ogni modo se si simula entra in gioco anche il file simengine, che non è perfetto nonostante sia stato patchato.
E comuqnue col RR 5.5 dovrebbe andare meglio anche questa simualzione playoffs, gli overall delle squadre sono stati aggiornati. ;)

anche qua avevo l'RR 5.0 e il sim di kris v4.0... Certo, le squadre, specialmente a ovest, sono tutte forti e basta un nonnulla per cambiare l'andazzo di una serie (tipo nn farsi recuperare 20 punti in gara 1 a LA :muro: ). Però quando leggo su nba-live che simulano i PO e gli vengono fuori risultati credibili, la cosa mi fa arrabbiare!

A proposito nel readme della 5.5 scrivi che la simengime nuova è la 1.0? Possibile? Se io ero arrivato alla 4!

albys
08-06-2008, 16:31
Sì, Kris fa un casino della madonna con i numeri, questa qui nel RR 5.5 si chiama Kris 1 ma è l'ultima in ordine di tempo, dopo la 4 e dopo la SGPF 1.0.
Però guarda che è l'aiact, la simengine (che è il file che si occupa delle partite simulate e delle stats simulate) è un altro file, e io uso quello di Yesky.
;)

pazza_inter
08-06-2008, 16:39
Sì, Kris fa un casino della madonna con i numeri, questa qui nel RR 5.5 si chiama Kris 1 ma è l'ultima in ordine di tempo, dopo la 4 e dopo la SGPF 1.0.
Però guarda che è l'aiact, la simengine (che è il file che si occupa delle partite simulate e delle stats simulate) è un altro file, e io uso quello di Yesky.
;)

oh wow! pensavo fossero la stessa cosa! nn è che puoi passarmi qlk simengine? magari quella di yesky se pensi che sia la migliore!

albys
08-06-2008, 17:14
E' già tutto nel RR 5.5!

sixers
08-06-2008, 17:44
una domanda:

visto che sono ignorante in materia mi sapreste dire a che servono le cartelle di database ( quelle originaldb,currentdb,workingdb) che si vanno a cambiare per esempio con la kris 4.0 e adesso con l'rr5.5 di albys???.......che cosa riguardano?:D ...........grazie

Kudram
08-06-2008, 18:08
sono andato sul sito della EA perché volevo acquistare il gioco e ci sono rimasto perché se si sceglie l'opzione della versione scaricabile il gioco costa 39 dollari, se invece si sceglie la versione fisica con la confezione e il DVD il gioco costa soltanto 9 dollari!!! ma come è possibile???? ma non dovrebbe essere l'esatto contrario??? :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

albys
08-06-2008, 19:51
sono andato sul sito della EA perché volevo acquistare il gioco e ci sono rimasto perché se si sceglie l'opzione della versione scaricabile il gioco costa 39 dollari, se invece si sceglie la versione fisica con la confezione e il DVD il gioco costa soltanto 9 dollari!!! ma come è possibile???? ma non dovrebbe essere l'esatto contrario??? :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

In effetti è una colossale boiata... :rolleyes:

albys
08-06-2008, 20:02
una domanda:

visto che sono ignorante in materia mi sapreste dire a che servono le cartelle di database ( quelle originaldb,currentdb,workingdb) che si vanno a cambiare per esempio con la kris 4.0 e adesso con l'rr5.5 di albys???.......che cosa riguardano?:D ...........grazie

Sono in pratica files di rosters che in qualche modo il gioco usa (non ho ben capito neanch'io come).
Il workingdatabase corrisponde all'ultimo roster caricato, l'original database è quello originale del gioco ma che abbiamo modificato per migliorare la schifosa difesa di default, e così via.

Devo dire che questi giochi EA (presumo che anche i fifa e i madden siano così) con la loro struttura e la clamorosa genialata della cartella "sgsm" (vero e proprio inestimabile tesoro dei patcher) si prestano a essere editati con estrema sicurezza, nel senso che con un minimo di attenzione non si sputtana mai il gioco nonostante ormai (è il caso del mio gioco) sia difficile trovare files originali. :D

Adesso per esempio sto scaricando la Real Atmosphere patch, che introduce le musiche reali suonate nelle arene nba (compresa la musichetta degli Addams) all'inizio, nei time-out e alla fine di gare, season, playoffs etc...
:O

E ho trovato il modo di far funzionare la presentazione delle partite (col quintetto titolare presentato uno a uno) del live 07 nello 08.

Insomma, alla EA restano delle merde, ma per certi versi puzzano un po' meno.
:p

umbycap
08-06-2008, 20:20
ragazzi, qualcuno mi può aiutare ad installare la patch di albys? grazie 1000

ZANA41
08-06-2008, 20:28
raga l'ho chiesto almeno 7-8 volte ma nessuno hai mai risposto..
c'è qualcuno che gioca in 1920x1200...???
mi dice cortesemente come ha fatto??
io ho provato 100 volte con la patch ma nulla...
thanx!!!!

albys
08-06-2008, 20:30
ragazzi, qualcuno mi può aiutare ad installare la patch di albys? grazie 1000

C'è il readme!
Se non sai l'inglese (ma non lo so neanch'io eppure mi arrangio! :D ), in pratica devi opiare i singoli files, cartella per cartella, nelle rispettive cartelle del gioco. Aiutandoti col readme (vedi sezione INSTALLATION) dovresti capire senza problemi...visto che ho messo tutti i percorsi.

Dai, su, su, beata gioventù! :p

jay_kraist
08-06-2008, 21:39
Scusate ragazzi sono nuovo e questo è il mio primo post, indi ... ciao a tutti.

Per quanto riquarda NBA live avrei una domanda: Installando un marea di patch non si rischia di sputtanarne una con l'altra? Mi spiego meglio: se installo la patch A poi la patch B non si rischia che B sovrascriva alcuni file importanti per A???
A parte questo, non ho mai patchato NBA e vorrei sapere se c'è una specie di guida con le controindicazioni o di cose note ke un noob come me non sa XD e se c'è un ordine migliore di un altro con cui installare. Comunque a me piacerebbe rendere il gioco decente e basta senza tanti altri ghirigori ( almeno all'inizio :D ) giusto per prenderci un po' la mano, cosa mi consigliate di installare? Per ora ho scaricato il file RealisticRoster08v5 e il RealisticRoster08v4.

umbycap
08-06-2008, 21:49
C'è il readme!
Se non sai l'inglese (ma non lo so neanch'io eppure mi arrangio! :D ), in pratica devi opiare i singoli files, cartella per cartella, nelle rispettive cartelle del gioco. Aiutandoti col readme (vedi sezione INSTALLATION) dovresti capire senza problemi...visto che ho messo tutti i percorsi.

sai cos'è albys? il fatto è che non volgio creare casino al gioco non sapendo quello che sto facendo...

albys
08-06-2008, 22:01
Ho appena scritto sopra che il gioco permette di patchare moltissimo senza sputtanare nulla... serve solo un minimo di attenzione, ma proprio minimo.
Leggere il readme, ad esempio.

Se si installa il RR5 + il 5.5 si è praticamente a posto, jay kraist.
Il RR4 non ti serve, buttalo.

jay_kraist
08-06-2008, 23:03
RealisticRoster08v5 <---- questo è l'ultima versione???

albys
08-06-2008, 23:41
é il penultimo ma ti serve.
Scarica il RR5 e installa tutto il contenuto della cartella sgsm e della optional.
Poi scarica il 5.5 (link nella pagina precdenete a questa) e installa tutto quel che c'è dentro.

umbycap
09-06-2008, 00:50
C'è il readme!

albys c'è l'ho messa tutta e c'è l'ho fatta. grazie per l'aiuto e poi non era cosi tanto difficile sto inglese...tutto aggiornato con il realistic 5 e la versione 5.5. grazie ancora. :)

GO CELTICS, BEAT LA

sixers
09-06-2008, 07:23
Sono in pratica files di rosters che in qualche modo il gioco usa (non ho ben capito neanch'io come).
Il workingdatabase corrisponde all'ultimo roster caricato, l'original database è quello originale del gioco ma che abbiamo modificato per migliorare la schifosa difesa di default, e così via.

Devo dire che questi giochi EA (presumo che anche i fifa e i madden siano così) con la loro struttura e la clamorosa genialata della cartella "sgsm" (vero e proprio inestimabile tesoro dei patcher) si prestano a essere editati con estrema sicurezza, nel senso che con un minimo di attenzione non si sputtana mai il gioco nonostante ormai (è il caso del mio gioco) sia difficile trovare files originali. :D

Adesso per esempio sto scaricando la Real Atmosphere patch, che introduce le musiche reali suonate nelle arene nba (compresa la musichetta degli Addams) all'inizio, nei time-out e alla fine di gare, season, playoffs etc...
:O

ah....ok:D ........ma il file aiact è direttamente collegato con queste cartelle immagino?
non ricordo fifa ma madden e nhl non hanno nessuna cartella sgsm....hanno 2 catelle sporadiche....madden e nhl ( che faccio ogni anno)mi sa proprio che non sono editabili così tanto...ma almeno sono fatti decisamente bene...il pubblico di nhl è identico a quello di nba2k...

ciccio1390
09-06-2008, 11:48
ciao raga sono nuovo!
allora ho un problema con la patch precisamente la versione 5 di realistic roster!praticamente ho sostituito i files tutto apposto ci sono tutte le modifiche solo che quando gioco e io o l'avversario chiama un time-out mi va in crash il gioco oppure sono nelle dynasty e faccio una partita alla fine del primo quarto mi si bloccano tutte cose!successivamente ho installato anche la versione 5.5 ma mi da li stessi problemi!cosa posso fare?vi prego aiutatemi!
p.s. la patch è spettacolare chi la fatta è semplicemente grande!

waikiki
09-06-2008, 12:01
ragazzi scusate che patch bisogna installare epr avere il gioco al meglio, la RR 5 + RR 5.5., o solo la 5.5?
Come mai la 5.5. èsolo in una pagina secondaria?

pazza_inter
09-06-2008, 12:17
ciao raga sono nuovo!
allora ho un problema con la patch precisamente la versione 5 di realistic roster!praticamente ho sostituito i files tutto apposto ci sono tutte le modifiche solo che quando gioco e io o l'avversario chiama un time-out mi va in crash il gioco oppure sono nelle dynasty e faccio una partita alla fine del primo quarto mi si bloccano tutte cose!successivamente ho installato anche la versione 5.5 ma mi da li stessi problemi!cosa posso fare?vi prego aiutatemi!
p.s. la patch è spettacolare chi la fatta è semplicemente grande!

cambia crack nocd... se rileggi una pagina a caso delle 120 passate vedrai che lo scriviamo sempre!

ragazzi scusate che patch bisogna installare epr avere il gioco al meglio, la RR 5 + RR 5.5., o solo la 5.5?
Come mai la 5.5. è solo in una pagina secondaria?
allora devi installare la 5.0 e poi, senza toglierla mettere la 5.5 che è solo un aggiornamento del roster. capito?

albys
09-06-2008, 12:20
Del RR5 installa solo le cose della cartella SGSM e della cartella OPTIONAL.
Poi installa tutto il RR 5.5.

jay_kraist
09-06-2008, 14:12
Prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto! Poi seconda cosa complimenti a tutti quelli che hanno fatto o collaborato alla patch perchè è grandiosa.
Unica cosa che non mi convince gra ke, è la velocità del gioco... mi sembra notevolemente troppo bassa, Tony Parker o CP3 che penetra e ci mette 3 ore ad arrivare a canestro mi sembra un po' esagerato... Però c'è anche da dire che non vorrei aver messo male la patch, anche perchè non credo sia un problema di prestazioni visto che ho settato, per provare, anche tutto al minimo.

CasertaJC92
09-06-2008, 14:22
scusate ma la patch cn la legadue qnd arrivaa===???
ora ke la mia pepsi è andata in AAAAAAAAAAAAAAA

bigticket79
09-06-2008, 14:42
Unica cosa che non mi convince gra ke, è la velocità del gioco... .

Gli sliders sono tuoi amici...

Options --> Gameplay Settings --> Global Sliders --> Game Speed
(o il corrispettivo in italiano...)

jay_kraist
09-06-2008, 14:55
Gli sliders sono tuoi amici...

Options --> Gameplay Settings --> Global Sliders --> Game Speed
(o il corrispettivo in italiano...)

Sisi lo so che da li si può aumentare ma siccome erano settati di default così, mi faceva un po' strano che andasse così piano, voi a quanto lo avete settato?

bigticket79
09-06-2008, 15:17
La velocità penso sia un parametro troppo soggettivo, va a gusti.
Io ce l'ho settata come da sliders di albys e mi va benissimo, se fosse troppo veloce saprebbe troppo di arcade. Per altri probabilmente è lento anche a 60 :D

marko89
09-06-2008, 18:51

Download ITA Live 08 Project Base Package (http://files.filefront.com/ITALIVE08rar/;10497187;/fileinfo.html) - 57,20 MB

Features:
- Roster attuali delle 18 squadre di LegaUno 07/08
- Logos
- Portraits
- Cyberfaces
- Divise
- Campo di default
- Pallone Molten
- Nuova retina del canestro

http://img512.imageshack.us/img512/7172/screens1fc6.th.png (http://img512.imageshack.us/my.php?image=screens1fc6.png) http://img397.imageshack.us/img397/233/screens2we2.th.png (http://img397.imageshack.us/my.php?image=screens2we2.png) http://img512.imageshack.us/img512/8208/screens6nx5.th.png (http://img512.imageshack.us/my.php?image=screens6nx5.png) http://img363.imageshack.us/img363/8185/56928360zm3.th.png (http://img363.imageshack.us/my.php?image=56928360zm3.png) http://img362.imageshack.us/img362/9122/74656800qo9.th.png (http://img362.imageshack.us/my.php?image=74656800qo9.png) http://img263.imageshack.us/img263/7101/45601641cw4.th.png (http://img263.imageshack.us/my.php?image=45601641cw4.png) http://img205.imageshack.us/img205/4487/51993543vl4.th.png (http://img205.imageshack.us/my.php?image=51993543vl4.png)

Download ITA Live 08 Project Screens Package (http://files.filefront.com/ITALIVE08Screensrar/;10496430;/fileinfo.html) - 8,22 MB

Features:
- Credits
- Schermate di avvio
- Sfondo del menu
- Schermata quick play

http://img103.imageshack.us/img103/3140/logosvv3.th.png (http://img103.imageshack.us/my.php?image=logosvv3.png) http://img159.imageshack.us/img159/3817/projectwf5.th.png (http://img159.imageshack.us/my.php?image=projectwf5.png) http://img146.imageshack.us/img146/4601/screens3tq3.th.png (http://img146.imageshack.us/my.php?image=screens3tq3.png) http://img374.imageshack.us/img374/6640/screens4ht9.th.png (http://img374.imageshack.us/my.php?image=screens4ht9.png) http://img92.imageshack.us/img92/7977/screens5ic8.th.png (http://img92.imageshack.us/my.php?image=screens5ic8.png)

Download ITA Live 08 Project Movies Package - COMING SOON!
Features:
- 7 video con azioni della LegaUno

------------------------------------------------------------------------------

Si accetta qualsivoglia commento al nostro forum http://italive08project.forumfree.net/

Toffy89
09-06-2008, 19:17
figata assurda:ave: :ave: :ave: :ave:

marko89
09-06-2008, 19:23
provalo e vedi quanto ti diverti...
ne discutiamo meglio sul forum

Toffy89
09-06-2008, 19:25
provalo e vedi quanto ti diverti...
ne discutiamo meglio sul forum

ok scaricato adesso installo però poi vado a vedere gli azzurri, proverò domani;) ;) ma mi ispira moltissimo:sbav:

albys
09-06-2008, 19:33
Sisi lo so che da li si può aumentare ma siccome erano settati di default così, mi faceva un po' strano che andasse così piano, voi a quanto lo avete settato?

35 è il valore ideale.
Più alto diventa troppo arcade, e difendere è difficilissimo.
Puoi alzare al massimo di 1-2 punti
I primi a settare così bassa la velocità siamo stati io e WebberF1 (grande patcher), e adesso su NLSC ci giocano a 33-35, dopo che all'inizio stavano tutti sul 50 (assurdo) e qualche pirla a 55-60.:rolleyes:

CasertaJC92
09-06-2008, 21:56
ho installato la patch di espn e adesso ho il tabellone segnapunti dell'espn, ma cn italive08 nn si vede il punteggio...
Potete dirmi cm si toglie???Grazie

albys
09-06-2008, 22:39
file overlays~score.big nella cartella sgsm.

CasertaJC92
09-06-2008, 23:24
Raga ki mi sa dire kosa sono gli scenari dinasty???
thx

fede27
10-06-2008, 08:52

Download ITA Live 08 Project Base Package (http://files.filefront.com/ITALIVE08rar/;10497187;/fileinfo.html) - 57,20 MB

Addato in prima pagina :)

Toffy89
10-06-2008, 12:00
le amichevoli riesco a farle ma con la stagione mi è tornato a windows dandomi errore:stordita:

jay_kraist
10-06-2008, 12:28
Esiste qualche patch per la Creazione giocatore?? E che file devo sostituire per mettere la patch con le rotazioni e il roster modificabile nella dynasty?

ciccio1390
10-06-2008, 12:54
innanzitutto grazie per la dritta sulla crack seconda cosa volevo sapere se potevate darmi un link per qualche patch sulle scarpe!perchè le scarpe che ci sono sono un pò bruttine!

itised
10-06-2008, 13:00
Perchè come base del campo non avete usato quello del gioco in stile FIBA (per intenderci quello dei mondiali per nazionali)? Così avevate le aree a trapezio e il 3 punti a 6,25...
;)

Il campo che si trova nel gioco di base (International) ha l'area stile NBA... quale campo intendi tu?

sekko91
10-06-2008, 13:02
Salve! sono nuovo di qst forum qualcuno mi darebbe delle delucidazioni su come far funzionare le/la patch?
Grazie

pazza_inter
10-06-2008, 13:15
Il campo che si trova nel gioco di base (International) ha l'area stile NBA... quale campo intendi tu?

intende sicuramente quello patchato. In pratica, al posto della bruttissima arena International, è proprio il campo della FIBA, con tanto di logo FIBA a centrocampo. Il link in prima pag nn funge e me l'aveva uppato albys personalmente. purtroppo nn mi ricordo a che pag sta, mi pare verso l'80... forse!

Ma la nuova patch italiana, sostituisce i roster NBA o crea ex-novo le squadre (tipo dream team I e III)? Perchè non vorrei fare come con l'Euroleague Live 2007 in cui cambiando roster, avevo cmq sempre divise e campi dell'Eurolega...

itised
10-06-2008, 13:33
Le squadre della patch sono create utilizzando tags che non vanno a sovrapporsi con quelli delle squadre NBA originali del gioco. Quindi è perfettamente compatibile con esse, e a seconda di quale roster carichi, hai le relative parti grafiche. Ovviamente chi sviluppa altre patch come questa, con squadre non NBA, ragiona come abbiamo fatto noi e non posso escludere che qualcuno abbia utilizzato tags che si sovrappongono ai nostri. Quindi compatibilità con le squadre NBA garantita, compatibilità con altre squadre non NBA non garantita.

itised
10-06-2008, 13:50
Trovato il campo FIBA patchato. Ecco il link funzionante al topic:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52217

pazza_inter
10-06-2008, 14:08
Trovato il campo FIBA patchato. Ecco il link funzionante al topic:
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52217

bravo! chi di competenza può metterlo in prima pagina?

PS: ma quindi la patch nn sovrascrive nemmeno i campi?

sekko91
10-06-2008, 14:14
Scusate forse ho sbagliato sezione...ma qualcuno mi potrebbe rispondere grazie.

pazza_inter
10-06-2008, 14:36
Scusate forse ho sbagliato sezione...ma qualcuno mi potrebbe rispondere grazie.

se parli di NBA LIVE 08 no, nn hai sbagliato sezione

Per sapere come si installano le patch, ti conviene scaricare e leggere il readme che sicuramente contiene. Serve solo una conoscenza minima dell'inglese e le regole fondamentali della lettura:read: !

se poi hai qlk problema in particolare (tipo patch che risulta solo parzialmente installata, crash del gioco...) chiedi e saremo felicissimi di aiutarti!

itised
10-06-2008, 14:40

No, i campi non vengono sovrascritti.

PS: il campo FIBA patchato non consiste in un file .viv ma in un insieme di file fsh ed ebo che vanno in sgsm. Così facendo funziona. Ma sto provando a importarli in asin.viv con bigGUI ma non sembra funzionare; prima crashava, ora sono riuscito a non farlo crashare ma non trova la texture dei canestri.

CasertaJC92
10-06-2008, 14:54
Itised mi puoi dare il tuo contatto msn ke ti devo kiedere delle cose please...

sekko91
10-06-2008, 14:57
se parli di NBA LIVE 08 no, nn hai sbagliato sezione

Per sapere come si installano le patch, ti conviene scaricare e leggere il readme che sicuramente contiene. Serve solo una conoscenza minima dell'inglese e le regole fondamentali della lettura:read: !

se poi hai qlk problema in particolare (tipo patch che risulta solo parzialmente installata, crash del gioco...) chiedi e saremo felicissimi di aiutarti!

Non riesco a capire come devo installare la patch ESPN-HD (install or die ! :-) )

pazza_inter
10-06-2008, 15:02
Non riesco a capire come devo installare la patch ESPN-HD (install or die ! :-) )

nn mi ricordo, ma penso che i files vadano messi nella famosissima cartella sgsm in Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08!

marko89
10-06-2008, 18:42
le amichevoli riesco a farle ma con la stagione mi è tornato a windows dandomi errore:stordita:

perchè adesso ci sono solo 18 sqadre. si potrà a fine mese quando esce la aggiunta della legadue

sekko91
10-06-2008, 18:45
Help!
Ragazzi come mai i roster nba aggiornati nn mi funzionano nella modalita Dinasty Mode???
HELP!!!!!!

fede27
10-06-2008, 18:45

Aggiunto tra le patch varie. Grazie per la segnalazione ;)

ps: se vedete che mi scappa qualche patch postata scrivetemelo in pvt, grazie.
pps: chiaramente non fornisco alcun aiuto privato sul forum :D

CIaO

marko89
10-06-2008, 18:47
Addato in prima pagina :)
ti ringrazio tanto..perchè penso sia una bella risorsa per tutti

sekko91
10-06-2008, 18:53
pps: chiaramente non fornisco alcun aiuto privato sul forum :D

ah ecco mi sembrava strano che nn mi rispondevi

fede27
10-06-2008, 19:03
Mi dispiace ma se rispondessi a tutti in pvt non farei altro tutto il giorno. Senza contare che questo tipo di cose è contrario allo spirito del forum, che nasce proprio per dare modo a tutti di poter trarre aiuto leggendo le discussioni di due o più utenti.

CIaO

Kudram
10-06-2008, 19:04
ragazzi, questo link in prima pagina non va... :stordita:

soluzioni? :D

# Splendidi Menu e loghi 3D + nuovi segnalini dei giocatori durante la partita. Imperdibile
http://www.nbaliveforums.com/ftopic53522-0-asc-0.php

fede27
10-06-2008, 19:08
Bisogna ricercarla qui: http://www.nbaliveforums.com/viewforum.php?f=80&sid=2d8ec42da17d2249ef94afe2bd736558

CIaO

umbycap
10-06-2008, 19:18
Ragazzi qualcuno mi può dire quali patch installare per avere il gioco al meglio. e poi qualo cose installare della patch realistic roster 5 e quale di quella 5.5. grazie.

forza celtics

sekko91
10-06-2008, 19:35
ragazzi, questo link in prima pagina non va... :stordita:

soluzioni? :D

Qnd la trovi diccelo thx!

sekko91
10-06-2008, 19:36
Mi dispiace ma se rispondessi a tutti in pvt non farei altro tutto il giorno. Senza contare che questo tipo di cose è contrario allo spirito del forum, che nasce proprio per dare modo a tutti di poter trarre aiuto leggendo le discussioni di due o più utenti.

CIaO

no Problem!!!!
Xo' allora mi dici come mai i roster nba aggiornati nn mi funzionano nella modalita Dinasty Mode???

albys
10-06-2008, 20:25
Umbycap, ma porca di quella troiaccia lurida infame, l'ho scritto due cazzo di post sopra!
Ma volete leggere qualcosa, prima di chidere sempre le stesse cazzate?
un minimo di sforzo ce lo mettiamo?

:muro:

Sekko, devi caricare il roster, poi avviare la dynasty e non fare il draft 2007 e neppure il draft fantasy.

sekko91
10-06-2008, 22:03
Sekko, devi caricare il roster, poi avviare la dynasty e non fare il draft 2007 e neppure il draft fantasy.

awsome!!!!! qst nn mi era venuta in mente la provo subito
Notte!

Kudram
10-06-2008, 22:22
Bisogna ricercarla qui: http://www.nbaliveforums.com/viewforum.php?f=80&sid=2d8ec42da17d2249ef94afe2bd736558

CIaO

grazie fede! ero già andato sul forum e mi sono persino sicritto, perché inizialmente pensavo che solo ai registrati fosse permesso il download delle patch.
il fatto è che, non sapendo il nome in inglese della patch, non so che ricerca fare.. :stordita: :muro:

CasertaJC92
10-06-2008, 22:32
ki è disposto a giokare online cn me????????
MI faccia sapere..

pazza_inter
10-06-2008, 22:50
Umbycap, ma porca di quella troiaccia lurida infame, l'ho scritto due cazzo di post sopra!

ti sbagli caro alby, col fantadraft ti carica il roster nuovo. i giocatori creati saranno liberi come gli altri, ma ci saranno!

umbycap
10-06-2008, 23:18

forse ti sei incazzato?:cry: :cry: :cry: :cry:

sekko91
11-06-2008, 08:56
Ragazzi scusate ma xke le scarpe dei giocatore prendono dei colori stranissimi...alcune a strisce bianco-nere altre Nero-blu (NON STO SKERZANDO) altre invece hanno lo stesso colore della palla...
Help Me THX:D

umbycap
11-06-2008, 10:33
Ragazzi scusate ma xke le scarpe dei giocatore prendono dei colori stranissimi...alcune a strisce bianco-nere altre Nero-blu (NON STO SKERZANDO) altre invece hanno lo stesso colore della palla...
Help Me THX:D

Anche a me la stessa cosa...succede che per esempio uso KG che attacca con le scarpe verdi e al ritorno in difesa ritorna con le scarpe dorate. il fatto del pallone invece mai accaduto.

sekko91
11-06-2008, 10:59
Anche a me la stessa cosa...succede che per esempio uso KG che attacca con le scarpe verdi e al ritorno in difesa ritorna con le scarpe dorate. il fatto del pallone invece mai accaduto.

cm lo risolvo?....

umbycap
11-06-2008, 11:09
cm lo risolvo?....

questo lo dobbiamo chiedere ai senior del forum...non lo so proprio.

albys
11-06-2008, 12:10
Installare le shoes patch 4.5 e 5.0, link nel mio file readme (Limitatevi a eseguire i soli file .exe di entrambe le patch, nell'ordine. Ignorato ogni altro file)

Ragazzi, i readme si scrivono per essere letti, eh! :p

albys
11-06-2008, 12:12
ti sbagli caro alby, col fantadraft ti carica il roster nuovo. i giocatori creati saranno liberi come gli altri, ma ci saranno!

Sì, ci sono, ma si sputtana tutto il realismo delle squadre e i vari equlibri del Realistic Roster.
;)

(invece se si fa il draft 2007 il gioco carica il roster di default e non il RR)

jay_kraist
11-06-2008, 15:19
Salve faccio la stessa domanda che ho postato una o due pagine fa:
1) Esiste qualche patch per la creazione di un giocatore? Perchè è una delle cose che mi piace di più di nba live ma è anche una delle funzioni fatte peggio! Fa veramente pena... magari fosse come quella di pes.
2) Come installo la patch per poter gestire il roster e i salary nella dynasty?? non ho capito dove devo copiare quei due file.
3)Non è una domanda è più un bug da segnalare, nella creazione personaggio quando vado a scegliere le schiacciate mi esplode in faccia e mi va torna a winzoz, non so se è il mio NBA che fa cagare o se sono i movimenti aggiunti con la patch a creare problemi...

marko89
11-06-2008, 17:02
ki è disposto a giokare online cn me????????
MI faccia sapere..

partitone con la patch italiana?

sekko91
11-06-2008, 17:22
Hola!
ragazzi ho iniziato una Dinasty Mode ma qnd devo programmare gli allenamenti,giorni di riposo ecc.... nn appaiono i simboli nei giorni senza partite,cosa posso fare? :help:

CasertaJC92
11-06-2008, 17:41
nella dinasty cm posso far crescere i giovani????

sekko91
11-06-2008, 18:07
nella dinasty cm posso far crescere i giovani????

se nn sbaglio semplicemente facendoli giocare....:D

pazza_inter
11-06-2008, 20:30
Sì, ci sono, ma si sputtana tutto il realismo delle squadre e i vari equlibri del Realistic Roster.
;)

(invece se si fa il draft 2007 il gioco carica il roster di default e non il RR)

ti dirò che col fantadraft mi diverto d+: le squadre sono tutte forti uguali avendo in squadra 3-4 giocatori di eguale livello. Di sicuro nn mi escono fuori dei Memphis\Minnesota\Chicago\NYK scandalosi! e poi ad est sono forti come ad ovest! cmq ognuno è libero di giocare come meglio crede!

sekko91
12-06-2008, 09:13
Hola!
ragazzi ho iniziato una Dinasty Mode ma qnd devo programmare gli allenamenti,giorni di riposo ecc.... nn appaiono i simboli nei giorni senza partite,cosa posso fare? :help:

EDIT problema risolto

sixers
13-06-2008, 21:33
finale come al solito da 2004 sixers-spurs....li sto odiando sti spurs:mad:

comunque, ho dovuto levare il campo degli spurs di lagoa ( a sua volta sostituito da quello fixato di albys x mancanza di elementi strutturali:D )......con quello di leon, buono davvero, meno dettagliato ma buono, tra l'altro gli ho messo la lithning di looser e funziona, almeno sembra...

la cosa che non funziona è la patch sempre di leon per i loghi delle finali che a me come alcuni escono tutti sballati, peccato erano veramente l'ideale....

bella anche l'aiact fixata da albys ma volevo chiedere una cosa a proposito. si possono levare queste animazioni e mettere quelle normali sempre contenute nell'RR ( senza passaggi strampalati)....i passaggi son spettacolar ma vanno a sostituire il passaggio alto che è fondamentale........è compatibile con questa aiact?....grazie:D :D

pazza_inter
13-06-2008, 21:44
finale come al solito da 2004 sixers-spurs....li sto odiando sti spurs:mad:
se siamo i più forti che ci vuoi fare? Se nn si fosse infortunato Manu, a quest ora vedevi un'altra finale e forse anche un diverso risultato. Io l'ho sempre detto che Kobe vale mezzo Manu: insomma, uno nn ha vinto nemmeno le olimpiadi con i vari Melo, LeBron, Wade e Howard, l'altro l'ha fatto con Hermann e Oberto!:sofico:

siamon89
14-06-2008, 13:17
bella anche l'aiact fixata da albys ma volevo chiedere una cosa a proposito. si possono levare queste animazioni e mettere quelle normali sempre contenute nell'RR ( senza passaggi strampalati)....i passaggi son spettacolar ma vanno a sostituire il passaggio alto che è fondamentale........è compatibile con questa aiact?....grazie:D :D

vero, con alcuni di questi passaggi perdo sempre un'enormità di palloni, preferisco anch'io di gran lunga i passaggi normali.

albys
14-06-2008, 14:15
E' la stessa che usate ma senza i passaggi spettacolari (che peraltro a me non comportano palle perse in più, e mi piacciono un sacco perchè saltuari e imprevedibili quando li fa la cpu :cool: )

Va usata con gli animation files presenti nel RR 5.
Se usate quelli del 5.5 potrebbe funzionare tutto ma non garantisco che non ci sia qualche crash, non l'ho provata.

http://www.sendspace.com/file/l7v95m

umbycap
14-06-2008, 19:45
:D ragazzi sapete come faccio a togliere le patch realistic roster 5 e 5.5 dal gioco. cioè come faccio a resettare? grazie per l info.

albys
14-06-2008, 20:34
Disinstalla e non giocare mai più perchè sei irrecuperabile!

umbycap
14-06-2008, 20:42

ahahahahah mi fai morire da ridere sto scoppiando veramente!!! senti allora lo disinstallo?

sixers
14-06-2008, 21:35

ottimo consiglio....disistalla tutto e gioca a virtua tennis che è meglio...

installata la nuova aiact gentilmente adattata dal nostro albys, funziona tutto e tutto alla grande.......denghiu:D

i sixers si aggiudicano gara 2 della finale nella bolgia dell AT&t center, sotto di 26 i miei rimontano con un super iguodala e i tagli di miller fino al 75 pari, partita tirata, con molti falli e un duncan immarcabile......la tripla di green porta al pareggio, bowen sbaglia la tripla del sorpasso a 5 secondi dalla fine, chiamo subito time-out sul rimbalzo di green.......rimessa confusa, la palla finisce a evans che allo scadere lancia un tiraccio da tre che prende tabellone e centrooooooooooooo...buzzer bitter di evans e sixers sul 2-0...:D :D

pazza_inter
15-06-2008, 02:12
ottimo consiglio....disistalla tutto e gioca a virtua tennis che è meglio...

Lascia stare che virtua tennis 3 anche dopo 2 anni dall'uscita è IL GIOCO di tennis!

PS: solo nei videogiochi puoi vedere i sixers alzare le braccia nn per arrendendersi all'AT&T center!

GO SPURS GO!

albys
15-06-2008, 08:51
OT: davvero Virtua tennis 3 è così bello?
Adorando il tennis potrei prenderlo, è l'ultimo uscito?
Io sono rimasto al primo Top Spin...

bigticket79
15-06-2008, 11:10
[OT continues...]
IMHO dal punto di vista della simulazione/gameplay meglio Top Spin 2 ;)

[OT ends...]

waikiki
15-06-2008, 15:07
scusate ma perchè la 5.5 non si mette in prima pagina?

pazza_inter
15-06-2008, 16:44
OT: davvero Virtua tennis 3 è così bello?
Adorando il tennis potrei prenderlo, è l'ultimo uscito?
Io sono rimasto al primo Top Spin...

si! è bello e molto meno arcade di quello che si pensi! Ha anche una grafica spettacolare, ma, purtroppo il multiplayer online è appannaggio delle consolle. ti conviene prenderlo prima che i giocatori del gioco si ritirino, sennò fa troppo effetto nostalgia!

PS: sapete quando si terrà il draft 2008?

erpedo91
15-06-2008, 19:20
ragazzi scusatemi ma qui sono post e post che la gente vi chiede di come poter fare a impostare le risoluzioni wide e voi vene sbattete, c'è qualche cristo che spiega a sti ragazzi a risolvere il problema?

fede27
15-06-2008, 19:32
.... Se qualcuno lo potesse fare credo lo farebbe senza bisogno di incitamenti.
In ogni caso sia io che Albys abbiamo ancora monitor 4/3, dunque non vi possiamo aiutare direttamente.
Io però sono dell'opinione che, se qualcuno è davvero interessato alla riuscita di una cosa, prova e riprova cerca e ricerca finché non riesce, invece di limitarsi a chiedere in un forum ed attendere la pappa pronta ;)

CIaO

CasertaJC92
15-06-2008, 19:50
Ragaaa ma nella dinasty è trp difficile comprare o fare scambi di giokatori...
A me dice sempre margina salary cup insufficiente...
Mica poteta aiutarmi a risolvere il problema???
thx guys

marko89
15-06-2008, 22:08
ultimi nove posti per il campionato online con le squadre del campionato italiano
http://italive08project.forumfree.net/?t=28121044

waikiki
15-06-2008, 22:53
Ma il gioco con le patch oggettivamente quanto è piu' brutto come grafica e gameplay rispetto a 2K8 su x360 e ps3?

albys
15-06-2008, 23:48
per quel che riguarda la grafica, secondo me è complessivamente almeno pari, soltanto la grazia delle movenze è superiore sulla controparte console, ma per il resto con TUTTE le patch grafiche Live 08 è obiettivamente uno spettacolo.
Alla fine le console hanno sta cazzo di luminosità sfocata che a me stanca.

Come gameplay è inferiore, anche se comunque ora è buono e c'è lo straordinario appeal di avere tutte le cose aggiornate in tempo reale... vedi roster e qualità dei giocatori.

waikiki
16-06-2008, 01:03
ma guarda mi sembra esagerato dire che la grafica di 2k8 sulle consolle next generation non sia nettamente migliore

pazza_inter
17-06-2008, 03:22
ragazzi scusatemi ma qui sono post e post che la gente vi chiede di come poter fare a impostare le risoluzioni wide e voi vene sbattete, c'è qualche cristo che spiega a sti ragazzi a risolvere il problema?
come scritto in prima pagina:read:
Patch per sbloccare le risoluzioni wide. Istruzioni:è un po macchinosa da usare, dovete crearvi una cartella c:\program files\ea sports\nba live 08 e metterci dentro l'exe del gioco, poi lanciare la patch e scegliere 1680x1050
spostate l'exe nella cartella vera dell'installazione ed eseguite il gioco, ingame scegliete 800x600 e così facendo avrete -solo in game- questa risoluzione wide
http://www.m0interactive.com/archive...fix_patch.html

ovvero
devi creare in "C:\" la cartella program files (sarebbe programmi degli americani, quindi creala!) e dentro tante cartelle fino a formare la famosa directory sopra descritta. Poi copiaci dentro l'exe del gioco che si trova in c:\programmi\ea sports\nba live 08. a questo punto usa la patch e scegli la risoluzione che vuoi avere. nella cartella (quella in program files) ora dovresti avere 2 "nbalive08.exe": uno modificato con la tua risoluzione wide e l'altro nn modificato (usalo come backup!). Metti il file modificato nella cartella dove hai installato il gioco e avvia una partita. Nelle impostazioni scegli risoluzione 800x600, ma vedrai che in realtà è quella che hai scelto tu! CAPITO ORA?

PS: qualcuno sa se i menù si possano impostare su altre risoluzioni? anche con la ESPN HD patch mi da fastidio quella cavola di 640*480! Ma alla EA che cavolo fanno?

ma guarda mi sembra esagerato dire che la grafica di 2k8 sulle consolle next generation non sia nettamente migliore
PC RULEZ!!! Se vuoi la grafica pompata migratene sulle consolle, qua si parla di PC!!!

sixers
17-06-2008, 09:22
Lascia stare che virtua tennis 3 anche dopo 2 anni dall'uscita è IL GIOCO di tennis!

PS: solo nei videogiochi puoi vedere i sixers alzare le braccia nn per arrendendersi all'AT&T center!

GO SPURS GO!

haha...si esatto, ma io son sempre per i miei sixers e poi quest'anno abbiam raggiunto i play off, magari l'anno prossimo passiamo anche un turno:D .....

piccolo off topic
bè, il mio sport è il tennis e virtua tennis 3 ( avendo anche i due top spin) è una bomba.....grafica next -gen con vestiti svolazzanti e una grafica da capogiro veramente.....purtroppo è molto arcade rispetto a top spin 2( la cui conversione da consolle è penosa oltre ad essere il triplo piu pesante di virtua tennis)...top spin è piu centrato sulla simulazione dei colpi ma virtua tennis nonostante sia decisamente piu arcade è molto piu reale ( con tutti i gesti personalizzati di ogni giocatore cosa che top spin non ha):D :D

Costel_92
17-06-2008, 10:21
Scusatemi da quasi veterano del forum:eek: ...dopo una lunga assenza mi faccio rivedere:ciapet: Saluto tutti e ....spero nn si incazzi.....Albys mi posteresti il link della aiact di kris coi passaggi spettacolari!:help:
Inoltre dovrei mettere delle animations differenti visto che io sto ancora con la aiact quella vecchia se nn sbaglio modificata da te!
GRZ CIAO

pazza_inter
17-06-2008, 13:25
piccolo off topic
bè, il mio sport è il tennis e virtua tennis 3 ( avendo anche i due top spin) è una bomba.....grafica next -gen con vestiti svolazzanti e una grafica da capogiro veramente...purtroppo è molto arcade rispetto a top spin 2( la cui conversione da consolle è penosa oltre ad essere il triplo piu pesante di virtua tennis)...top spin è piu centrato sulla simulazione dei colpi ma virtua tennis nonostante sia decisamente piu arcade è molto piu reale ( con tutti i gesti personalizzati di ogni giocatore cosa che top spin non ha):D :D

esatto, solo consiglierei qualche facemaker, essendo le tenniste veramente brutte e diverse dalle loro controparti reali! Insomma, la Sharapova sembra un maschio:doh:

albys
17-06-2008, 16:41
Scusatemi da quasi veterano del forum:eek: ...dopo una lunga assenza mi faccio rivedere:ciapet: Saluto tutti e ....spero nn si incazzi.....Albys mi posteresti il link della aiact di kris coi passaggi spettacolari!:help:
Inoltre dovrei mettere delle animations differenti visto che io sto ancora con la aiact quella vecchia se nn sbaglio modificata da te!
GRZ CIAO

RILASCIATO IL REALISTIC ROSTER 5.5

DOWNLOAD:

Provalo, è una bomba.
Ricordo che per fare i passaggi spettacolari bisogna tenere schiacciato il tatso del passagio più a lungo. Con la semplice pressione si fa invece il passaggio normale.
Ma soprattutto con questa versione di roster+gameplay la difesa cpu è molto più tosta!

pazza_inter
17-06-2008, 17:51
ma scusate, con il tasto triangolo del pad o E nella tastiera (cioè quello che salta in difesa) in attacco a che serve? l'anno scorso serviva a schiacciare, ma quest anno è stato riunito al lay up. Finora nn l'ho mai usato, anche perchè i giocatori fanno un saltino in avanti e poi nn si muovono più! è importante per giocare?

umbycap
17-06-2008, 18:18
stasera spero in una grande vittoria...il titolo deve tornare a boston ce lo meritiamo davvero!!! go celtics, beat L.A.!!!:)

fede27
17-06-2008, 18:51
Felice che tu sia contento epr i tuoi Celtics (se ti presenti nel clan troverai compagni di tifo :D )..però hai la firma mostruosamente irregolare, sistemala please ;)

CIaO

albys
17-06-2008, 19:10
ma scusate, con il tasto triangolo del pad o E nella tastiera (cioè quello che salta in difesa) in attacco a che serve? l'anno scorso serviva a schiacciare, ma quest anno è stato riunito al lay up. Finora nn l'ho mai usato, anche perchè i giocatori fanno un saltino in avanti e poi nn si muovono più! è importante per giocare?

Azzo, sì!
Con i lunghi fai i movimenti in post, guarda quando sono spalle a canestro!

pazza_inter
17-06-2008, 22:18
Azzo, sì!
Con i lunghi fai i movimenti in post, guarda quando sono spalle a canestro!

io finora quando ero in post muovevo la levetta analogica dx verso destra e il giocatore protegge la palla, con il difensore che mi fa quasi sempre fallo oppure nel tentativo di subire sfondamento cade a terra e mi lascia la via della schiacciata libera, oppure se vedo che l'avversario regge e raddoppia scarico verso il lato debole e tirodal perimetro con la guardia/play!

umbycap
18-06-2008, 12:25
albys ho disinstallato il gioco come mi avevi detto precedentemente per poter installare alcune cose del rr 5 (cartella sgms e optional) e tutto il rr 5.5. ho installato tutto quello che mi hai detto però quando vado a incominciare, dopo la schermata di caricamento prima della partita va in crash e mi ritorna al desktop. come posso risolvere il problema? può essere il fatto che ho sostituito i vecchi file delle cartelle con quelli delle patch invece di mantenerli con un altro nome? grazie per l'aiuto.

Remunez44
18-06-2008, 18:10
albys ho disinstallato il gioco come mi avevi detto precedentemente per poter installare alcune cose del rr 5 (cartella sgms e optional) e tutto il rr 5.5. ho installato tutto quello che mi hai detto però quando vado a incominciare, dopo la schermata di caricamento prima della partita va in crash e mi ritorna al desktop. come posso risolvere il problema? può essere il fatto che ho sostituito i vecchi file delle cartelle con quelli delle patch invece di mantenerli con un altro nome? grazie per l'aiuto.

Potrebbe essere un problema di settaggi, me lo dava anche a me.
Devi modificare le impostazioni ingame ... almeno io ho fatto così e ora va :stordita:

pazza_inter
18-06-2008, 18:24

dimmi che non hai cancellato tutta la sgsm mettendoci solo la grafica nuova...

The Black Mamba 24
19-06-2008, 09:36
salve... istallato oggi nba live 08 e con le vostre ottime patch è davvero bello, niente da invidiare alla console... (pc rulez!!!)
volevo sapere una cosa soltanto... volevo giocare in 1900x1200 e ho provato la patch (ho capito il meccanismo eh...) soltanto che quando vado nel gioco a modificare la risoluzione quella 800x600 non c'è, ma solo la 640x400... come mai??? come faccio a modificarlo fuori dal gioco, con un .ini tipo??? non riesco a trovarlo...
grazie

ks!
19-06-2008, 14:14
questo ultimo aggiornamento nn mi è piaciuto molto :\

cominciamo dai passaggi:

x carità molto belli e spettacoli...però vederli fare ad o'neal (x dirne uno) nn è proprio il massimo del realismo...
quindi preferivo fare, tenendo premendo il pulsante del passaggio, il passaggio alto

nn gioco da diverso tempo, ma provando questo aggiornamento nn mi è sembrato che la difesa fosse migliorata molto...anzi...

poi nn lo so, sembra tutto così strano...avevo cominciato una dynasty con il fantasy draft...ma è finita dopo un quarto...
xkè finire il primo quarto 19-3, senza avere una squadra fortissima(anzi) è davvero brutto...
la cpu tirava malissimo, passava davvero male (perdendo nn so quante palle)...

aspetto delle impressioni da parte di altri giocatori :\

pazza_inter
19-06-2008, 17:12
scusate, ma qualcuno sa come sistemare il problema dello scoreboard con le nazionali e le all stars?
http://img399.imageshack.us/img399/4445/immaginerx5.jpg

grazie!