View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]
Costel_92
14-02-2008, 12:23
Povero Albys......ti hanno rubato il rr.3:mad: :mad: !!
Ho visto pero che dopo il tuo commento nn ha piu risposto!!:sofico:
Comunque Albys appena escono quelli stadi di Dahl ce lo segnali visto che tu vai sempre su NLSC!!CIAo
qualcuno raga puo aiutarmi? nn so davvero ke fare :(
O hai un problema con delle patch che hai installato che non sono completamente compatibili col gioco e lo fanno crashare oppure l'eseguibile nocd non va bene e devi trovarne un altro.
orlandofurioso
14-02-2008, 13:15
ragazzi il link in prima pagina degli schemi non funziona.ne avete uno alternativo?dove li posso trovare?grazie
ciao
Fede, il tuo sito è down?
E' da ieri che mi da inabile la pagina di download...
takerozzo
14-02-2008, 13:31
O hai un problema con delle patch che hai installato che non sono completamente compatibili col gioco e lo fanno crashare oppure l'eseguibile nocd non va bene e devi trovarne un altro.
il gioco è puro senza ness1 patch... kmq prima di formattare cn lo stesso no-dvd nn dava problemi.. strano! ora ho abb i dett e devo dire ke nn lo ha fatto x una partita intera!! xo se poxxo giocare al max xkè nn lo dovrei fare?? xkè senno scatta ke stronzata vero?
il gioco è puro senza ness1 patch... kmq prima di formattare cn lo stesso no-dvd nn dava problemi.. strano! ora ho abb i dett e devo dire ke nn lo ha fatto x una partita intera!! xo se poxxo giocare al max xkè nn lo dovrei fare?? xkè senno scatta ke stronzata vero?
Puoi scrivere in italiano?scusa, ma che differenza fa scrivere poxxo o posso??il numero di lettere è lo stesso...:mbe:
Mimmo1993
14-02-2008, 13:40
Come mai nella dynsaty cresha mentre se faccio la stessa partita in modalità esibizione non crasha come mai?che è successo alle dynasty?
nessuno allora sa come mai?sono alla 16°partita con Denver vs Miami , appena la avvio cresha , mentre se la faccio come amichevole , con le stesse cose(campo maglie ecc.)non cresha come mai
PER FAVORE AIUTATEMI!!!NON CREDO CHE DEVO REINSTALLARE TUTTO
Nessun'altro mi dice il suo parere? è impossibile difendere su Kobe?
takerozzo
14-02-2008, 13:55
Puoi scrivere in italiano?scusa, ma che differenza fa scrivere poxxo o posso??il numero di lettere è lo stesso...:mbe:
in effetti hai ragione devo scrivere poxo! :)
poxo apparte, dicevo prima il gioco era tutto al max di dettagli cosi ho provato ad abbassare e va meglio ho fatto una partita intera senza che crashasse. Poi ne ho fatta un'altra ed è crashato! non ho ness1 patch
guarda che anche io, ho 15 anni, scrivo così nei messaggi...ma qui mi hanno chiesto di scrivere normalmente e io scrivo normalmente...è solo una questione di non rompere le balle agli altri, che, poveretti, hanno ormai oltrepassato i loro anni migliori...:p
Costel_92
14-02-2008, 14:18
guarda che anche io, ho 15 anni, scrivo così nei messaggi...ma qui mi hanno chiesto di scrivere normalmente e io scrivo normalmente...è solo una questione di non rompere le balle agli altri, che, poveretti, hanno ormai oltrepassato i loro anni migliori...:p
:ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
EVVIVA I 15enni!!
fabiofranchini
14-02-2008, 14:30
in effetti hai ragione devo scrivere poxo! :)
poxo apparte, dicevo prima il gioco era tutto al max di dettagli cosi ho provato ad abbassare e va meglio ho fatto una partita intera senza che crashasse. Poi ne ho fatta un'altra ed è crashato! non ho ness1 patch
Quando fai la partita al livello di dettagli massimo che filtro usi per le texture? bilineare, trilineare o anisotropico? alcune schede video danno problemi con il filtro anisotropico; io ho risolto usando il filtro trilineare
:rotfl: :rotfl:
sti raghezzi...:rolleyes:
Remunez44
14-02-2008, 15:10
:ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
EVVIVA I 15enni!!
:yeah: :yeah: :ubriachi: Siamo in diversi come giovani giocatori!!
Costel_92
14-02-2008, 15:17
:yeah: :yeah: :ubriachi: Siamo in diversi come giovani giocatori!!
:cincin: :cincin: :gluglu: :ubriachi:
Questa e la nuova generazione?
vbb apparte questi scherzi ma Albys quali stadi vanno bene insieme al tuo rr.3?Oltre a quelli di looser!!:D
tutti 15, ma tutti spammoni eh...:fagiano:
Mimmo1993
14-02-2008, 15:58
ma allora nessuno mi aiuta?
Gallo8#4ever
14-02-2008, 16:05
vorrei fare una domanda....qualcuno sa per caso come si fanno a realizzare le "jersey e le cyberfaces"?le prime per un motivo...ce ne sono di ottime nel gioco, ovviamente se adeguatamente patchate, ma in classe mi capita di abbozzare, in lezioni particolarmente noiosoe, delle jersey particolari create da me(spesso per le squadre di serie a italiana, ma anche nba)...nulla di speciale ne, anche perchè è spesso un modello riprodotto continuamente per le varie squadre, ma non nego che mi piacerebbe vederle aplicate nel gioco, se effettivamente ci fosse un modo possibile....
le cyberfaces è perchè ci sono alcuni giocatori, ad esempio milicic, fatti davvero male(non so se avete presente la sua frittata in testa nel gioco), e i patcher non sembrano accorgersene(ci sono migliardi di versioni di bryant e neppure una di milicic, capisco che sia un giocatore odioso, ma se è fatto male....)e vorrei provare a fare qualcosa io...ovvio in entrambi i casi se non ci vuole attrezzatura milionaria(o non scaricabile)o se è troppo difficile o rischiso per il pc nel caso in cui non si fosse capaci.....grazie per le risposte!!!:D
hai provato a far partire una nuova dynasty x vedere se li funziona tutto?
hai provato a simulare la partita x passare oltre?
mica hai messo x sbaglio qualke file nella cartella della dynasty?
Mimmo1993
14-02-2008, 16:30
la prima cosa l'ho fatta e funziona , la seconda , ho già provato a simulare ma poi si blocca alla partita successiva e per la terza non ho toccato nulla , infatti prima funzionava e poi all'immprovviso a cominciato a crashare
la prima cosa l'ho fatta e funziona , la seconda , ho già provato a simulare ma poi si blocca alla partita successiva e per la terza non ho toccato nulla , infatti prima funzionava e poi all'immprovviso a cominciato a crashare
mmm...allora purtroppo nn so proprio cosa dirti, mi sa che ti tocca ricominciare :\
prova a simulare più partite, ma nn credo che cambi qualcosa :\
Mimmo1993
14-02-2008, 17:13
ok grazie
takerozzo
14-02-2008, 17:34
ho provato tutti i filtri.. ma niente! dopo il primo quarto crasha?? xkè? uffa
ragazzi il link in prima pagina degli schemi non funziona.ne avete uno alternativo?dove li posso trovare?grazie
ciao
Fede, il tuo sito è down?
E' da ieri che mi da inabile la pagina di download...
Mi spiace ragazzi ma ho dovuto tagliare momentaneamente i download. ieri ad un certo punto mi stava andando giù il server per la troppa banda utilizzata :(
....non so, devo fare delle valutazioni. Al momento potrei ripristinare solo gli schemi dato che pesano poco e vanno via meno del RR.
Mi spiace molto ma cercate di capirmi, offro un servizio totalmente Free senza nulla in cambio, quindi non posso farlo a discapito della qualità del sito che ho sul server...
CIaO
Certo, nessun problema, figurati.
Basta saperlo.
;)
Mimmo1993
14-02-2008, 18:07
ho provato tutti i filtri.. ma niente! dopo il primo quarto crasha?? xkè? uffa
hai provato con un'altra nocd?prova quella harted
Certo, nessun problema, figurati.
Basta saperlo.
;)
Sto ancora pensando bene a cosa fare, per questo non ho ancora comunicato nulla di certo..
CIaO
Costel_92
14-02-2008, 18:40
Senti ma quali campi mi consigli oltre a quelli di Looser che sono presenti nel tuo rr.3?Ciao
Nel RR3 non ci sono campi.
Linkerò un nuovo pack di campi fixati.
shooter merz
14-02-2008, 21:08
ma toglimi una curiosita ci sn gli stessi identici giocatori in entrambe le squadre, sia in dynasty che in amichevole???
Costel_92
14-02-2008, 21:11
Scusa mi sono confuso i campi sono quelli presenti in prima pagina.....ecco infatti :D :D :D NN mi ricordavo come erano andati nella mia sgsm!!
Comunque grazie per il tuo lavoiro e quali campi stai per fixare?:D CIAo
Peterd80
14-02-2008, 21:12
Scusami albys...volevo sapere solo una curiosità! Con il mercato che se non sbaglio si chiude il 21 febbraio, fari uscire un ultima definitva versione del realist roster?
Sì, l'RR4 uscirà con la scadenza delle trade.
Magari anche prima, se proprio non resisto.
:D
shooter merz
14-02-2008, 21:30
le divise di dragon dell'all star game se nn ho capito male escono a 1x...
cmq tu le includerai gia nel tuo rr? che ne pensi dell' espn pratice gym? io lo sto usando gia da un po.. ma ne stavo cercando uno fatto in modalità street... sai se percaso c'è?
Sì, se le fa in 1x le allego.
No, nessun campo d'allenamento street...
L'espn practice l'ho scaricato ma non ancora installato...
News da TORONTO :
Nuovi colpi di scena sconvolgono la NBA tre trade hanno decisamente sconvolto l'est , infatti Toronto rivoluziona il roster acquistando Leandrinho Barbosa , l'ex Vincredible e Skinner per completare la panchina , il tutto senza cedere pezzi pregiati come Kapono e calderon. Ecco le trade :
http://img85.imageshack.us/img85/5639/barbosaqe3.png (http://imageshack.us)
http://img85.imageshack.us/img85/1751/cartertz8.png (http://imageshack.us)
http://img85.imageshack.us/img85/8913/skinnerjo2.png (http://imageshack.us)
ecco il nuovo roster completo che non dovrebbe essere piu modificato :
http://img85.imageshack.us/img85/3629/1rostergg8.png (http://imageshack.us)
http://img406.imageshack.us/img406/1338/2rosterdm9.png (http://imageshack.us)
http://img85.imageshack.us/img85/4809/3rosterpe2.png (http://imageshack.us)
intanto il record 2 - 3 ( vittoria contro Boston all'air canada center e sconfitta contro i Bucks fuori casa ) . Sempre piu persone pensano che c'é l'ombra di Moggi sul mercato NBA :fagiano:
Mimmo1993
15-02-2008, 12:52
in amichevole c'è di diverso solo Shaq ai Suns e Marion ai Miami , nella dynasty sono ancora nelle rispettive squadre , e la dynasty l'ho iniziata con il RR2
Ch34TeRX5h
15-02-2008, 14:16
Giorno, ho da poco nba live 08... ed ho alcune domande :
1) come aete fatto ad avere un' immagine di gioco cosi pulità senza sbavature ? (l' immagine è la seguente :
http://img338.imageshack.us/img338/7687/realisticrosterpb6.jpg) io gioco a una risoluzione di 1024 x 1280 ma l' immegine è frastagliata cosa che con altri giochi nn succede a questa risoluzione tipo COD 4.
2) Come si installa l' espn HD Patch ?
3) Che altre patch mi consigliate ?
4) Potete uppare su rapidshare la shows patch che serve per la patch rr di albys per favore ?
andriy.88
15-02-2008, 14:24
:D ciao a tutti...volevo sapere se con una scheda video intel x3100 era possibile giocare a nba 08 oppure devo optare per qualche nba precedente...grazie:help:
Remunez44
15-02-2008, 17:46
Scusate potete postare il link del campo di allenamento espn gym di cui parlava shooter merz ... oppure ripostare mi è sfuggito in qualche pagina precedente ... grazie :D
capomaster
15-02-2008, 18:39
fede27
mi complimento con il lavoro che tu albys e tanti altri portate avanti da tanto tempo....
..in secondo luogo vorrei segnalarti che neanche il file degli schemi è avviabile...qualora lo fosse (anche in altri modi) sono certo della tua grande disponibilità
ciao e buon lavoro
Ok, ho temporaneamente riabilitato gli schemi...
Scusate se ci metto un po' a farvi sapere qualcosa ma devo fare delle valutazioni e al momento sono abbastanza impegnato. Nel WE o max poco dopo vi farò sapere qualcosa anche per il RR.
Mi scuso ancora per il disagio ma se fa quel che sse pò :)
CIaO
Ciao raga, ho postato un sacco di pagine fa, e vi ringrazio tutti per il lavoro che avete svolto (sto gioco era veramente brutto senza nulla): ora però vi volevo chiedere un consiglio, per patchare bene il gioco il RR3 è sufficiente?:confused:
Costel_92
15-02-2008, 19:48
Ciao raga, ho postato un sacco di pagine fa, e vi ringrazio tutti per il lavoro che avete svolto (sto gioco era veramente brutto senza nulla): ora però vi volevo chiedere un consiglio, per patchare bene il gioco il RR3 è sufficiente?:confused:
No ti serve anke qualcosa altro magari dai uno sguardo a nlsc...CIAo
Comunque anche cosi il gioco e una bomba...pero la perfezione e ancora lontana!!:D :D :D Se t'accontenti.......basta anke il rr.3 :O
Gallo8#4ever
15-02-2008, 20:13
Allora allora....il problema di crash evidenziato da altru utenti è reale
Oggi inizio per noia una dynasty con utah, aspettando il RR4...faccio una serie di scambi(poi se ai fini del problema serve sapere quali sono bastta dirmelo)e ottengo una squada ottima...esco e ripeto la dynasty perchè essendo provvisoria voglio giocarmi tante partite, e cosi in due giorni ripeto le trade che mi avevano consumato un mese e inizio a giocare....utah-rockets a salt lake city(campo utah)..inizio la partita e crasha quasi subito, per intenderci prima che compaia la schermata dei record...mi viene il dubbio che fosse il file lightbloom, lo elimino, ma nulla.....crasha ancora...allora dico vediamo se è qualcosa della sqiuadra avversaria(rockets)...cambio partita gioco con goldenstate sempre da me e crasha...allora provo a vedere se è qualcosa del mio pack di casa(campo o maglia)oppure qualcosa della mia squadra....gioco a l.a. lakers(sempre in dynasty) e funziona perfettamente, provo sia con la maglia blu che con la bianca e tutto okkei...
allora tenterei di escludere come problema qualche cyber della mia squadra(crasherebbe anche a l.a), qualche incompatibilita o malinsitallazione di patch(crasherebbe ovunque), o problemi della maglia di casa(avrebbe crashato anche a l.a)....ora...ipotizzo sia il mio campo(dove non avevo mai giocato)e reinstallo dinuovo l'all pack di albys per i campi, ma niente, crasha....il punto è che il sito NLSC è down e non posso sperimentare se è colpa del campo utah di albys, anche se teneterei di escludere tale ipotesi, anche perchè ha perfettamente controllato tutto.....
ora le patch installate sono:HD-espn, tutti i RR, le maglie 1x, i campi di albys, il roster NLSC, alcune cyberfaces e la transition(la prima uscita)e l'aiact di kris1.34(ultimo instal)...ora penso di aver escluso un bel po di ipotesi....c'è qualcuno(mi rivolgo soprattutto ai master fede e albys, ma anche se c'è qualcun altro che ha l'illuminazione mi dica)che mi potrebbe aiutare????hel me...grazie 1000:help: :help: :help:
Per non sbroccare fra matrici e autovettori mi son fatto la off-season della mia Dynasty con Phila. :cool:
Premetto che non ho avuto alcun problema dei crash sopra citati.
Roster di partenza (valori all'ultima partita della stagione), Eastern Conference Champions, caduti in Finale per 4a0 sotto i colpi di Boozer:
C Camby 87 / May 72
PF Jamison 85 (out dalla seconda della post-season) /Bargnani 76
SF Iguodala 87 /Carney 72
SG Belinelli 73 /Green 72
PG A.Miller 76 /Conley 74
Injury list:
PJ Brown 70 (ritirato a fine stagione)
Comincio con due colpacci: furto con scasso al draft dove pesco una guardia B da 73 alla 30esima chiamata, firma di Daniel Gibson, FA dei Cavs :cool:
Cominciano gli scambi con 3 obiettivi: fare fuori Andre Miller (con Conley & Gibson in regia son più che a posto! ), l'inutile Willie Green e trovare una guardia decente: Belinelli non è all'altezza.
Ecco dunque il roster post-training camp:
C Camby 87 / Ilgauskas 78
PF Bargnani 78 /Villanueva 77
SF Iguodala 88 / Carney 72
SG Redd 84 / Belinelli 74
PG Conley 76 / D.Gibson 76
Injury list:
PF Sean May 72
SG Soler (Fanta-Rookie) 73
Trade dell'anno: Willie Green alla pari per Villanueva (chiaramente dopo che gli avevo dato Jamison+fuffa per Redd) :asd: :asd:
CIaO
Costel_92
15-02-2008, 21:19
Mah...... io preferisco giocare con i miei lakers :p :p Prima pero ho messo gli sliders estremi cosicche il gioco nn risulti banale,risultato:gioco ragionato,chiamare uno schema e obbligatorio e quello che piu chiamo e quello che sfrutta gasol dentro oppure la penetrazione di bryant....:D :D :O
Inoltre ho provato a fare qualche trade ma nn ci sono riuscito causa il salary cap....qualcuno sa dirmi quali sarebbero le eccezioni per avere un giocatore anke se si esce fuori dal limite salariale.....:muro: :muro:
Per quanto riguarda Gallo......penso che trovare il colpevole del crash dopo aver messo cosi tante patch e cyberface e impossibile:( :( :( reinstalla tutto.....CIAO
Poi ALBYS ho letto che farai usxcire al piu presto l'RR.4....dai ti prego fallo uscire domani che e sabato cosi almeno abbiamo da fare tutta la notte dopo essere ritornati dalle varie attivita del sabato:cincin: :cincin: :gluglu: :friend: :boxe: :ubriachi: :asd: .CIAO
Costel_92
15-02-2008, 21:21
fede27
mi complimento con il lavoro che tu albys e tanti altri portate avanti da tanto tempo....
..in secondo luogo vorrei segnalarti che neanche il file degli schemi è avviabile...qualora lo fosse (anche in altri modi) sono certo della tua grande disponibilità
ciao e buon lavoro
Mazza qualcuno ancora lo scarica ma voi che voto gli date per curiosita ??:D :D :D E poi fede mi potresti dire quante volte e stato scaricato!?Ciao
I crash:
- dipendono SEMPRE da quanti files con risoluzione 512x512 (o superiore) avete nella sgsm. Le cyberfaces da 320k sono ad esempio così.
Bene. Se sommate queste facce ai campi (alcuni hanno files con dentro una o più texture a 512x512, addirittura alcune sono a 1024 o 2048), alle sscarpe e alle maglie succede che il gioco crasha.
Purtroppo il pack di campi che vi linkai è sì fixato ma se si aggiungono altre cose non basta più.
Infatti ho ridotto ulteriormente altri files dei campi per garantire stabilità.
Lo linko di nuovo stanotte o domani.
Nel RR4 ho mersso anche alcune facce arisoluzione 1x invece che 2, proprio perchè la somma di tanti files fa crashare.
Ho notato che il Live 08 è peggiorato in fragilità rispetto allo 07, che supportava più patch in HR.
- abbiate fiducia: i crash si risolvono sempre, smettando un po'.
- il RR non ha bug che possono portare al crash, di questo ne sono pressochè certo.
Scaricatevi questo programmino:
http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=81
mettete l'eseguibile sul desktop, vi servirà spesso.
Con questo programma potete aprire un file .fsh (come le cyberfaces) e ridurre la risoluzione (half resolution); poi salvate con nome (il programma non permette di sovrascrivere il file aperto, quindi salvate con altro nome e poi lo rinominate correttamente) e lo sostituite a quello che avete nella sgsm.
Consiglio di fare così con tutte le cyberfaces o perlomeno con molte.
Per i campi è un po' più complesso, aspettate il "mio" pack.
Per non sbroccare fra matrici e autovettori mi son fatto la off-season della mia Dynasty con Phila. :cool:
Roster di partenza (valori all'ultima partita della stagione), Eastern Conference Champions, caduti in Finale per 4a0 sotto i colpi di Boozer:
C Camby 87 / May 72
Injury list:
Comincio con due colpacci: furto con scasso al draft dove pesco una guardia B da 73 alla 30esima chiamata, firma di Daniel Gibson, FA dei Cavs :cool:
Cominciano gli scambi con 3 obiettivi: fare fuori Andre Miller (con Conley & Gibson in regia son più che a posto! ), l'inutile Willie Green e trovare una guardia decente: Belinelli non è all'altezza.
Injury list:
PF Sean May 72
Trade dell'anno: Willie Green alla pari per Villanueva (chiaramente dopo che gli avevo dato Jamison+fuffa per Redd) :asd: :asd:
CIaO
Inverti le posizioni in PF e hai una squadra perfetta! :D
Azzo, che scambietti... bene, ora puoi far fuori anche Boozer! :p
Redd che bel tiro che ha, eh?
Minchia, Iguo e Carney gli unici 2 sixers superstiti! :)
Immaginavo l'avresti detto :D
Mah, fosse stata la stagione scorsa c'avrei pensato...il mago però m'ha preso ben 2 punti in offseason (Belinelli 0 :mbe: ), dunque mi pareva doveroso dargli il posto in quintetto.
Sono contento più che altro perché ho messo su un roster molto completo ma anche come lo volevo io: giovane, con i giusti muscoli sotto le plance e ben messo al tiro. :cool:
Potrebbe sembrare che abbia poca profondità in posto 3 ma in realtà lì ruoto Iguo, Carney e CharlieV...inoltre Carney è un falso 72. Rende minimo come un 78 :D
Mi spiace solo non poter dare minuti a May ma Camby per me è inamovibile.
Ps: avrei potuto riprendere Louis Williams visto che era FA....ma chiedeva 6mil all'anno!! :eek: Inoltre non era migliorato nemmeno di un punto...
CIaO
shooter merz
15-02-2008, 23:58
Scusate potete postare il link del campo di allenamento espn gym di cui parlava shooter merz ... oppure ripostare mi è sfuggito in qualche pagina precedente ... grazie :D
no nn c'era in nessuna pagina precedente ti linko la trade da cui è preso ci sn anche delle cyberfaces e altro ma nn ti consiglio di scaricare niente perchè tutto il necessario è gia presente nel rr di albys, rischi che ti crasha il gioco
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52382
C Camby 87 / May 72
Injury list:
Injury list:
PF Sean May 72
CIaO
alla faccia che squadrone che ti sei fatto, oserei dire quasi perfetta :D
come stai messo con il salary?
anche da me williams x rinnovare voleva 6 mln, alla fine gli ho dato 5,60mln x 2 anni...che ruba soldi :|
Ho sforato di 9 con la sign&trade di Jamison...neanche male. I dolori saranno l'anno prossimo con il rinnovo di Iguodala :mc:
zazuzazu
16-02-2008, 10:06
ciao a tutti, sono nuovo del forum (e del gioco, sono passato direttamente da NBA Live 2003 al 2008....), vorrei sapere dove posso trovare la RR3, è stata tolta dal web? ho provato a leggere un po' di pagine arretrate ma niente. C'è stata qualche novità a riguardo? (dal link in prima pagina si ha poi file non presente, magari sarebbe utile per i nuovi come me riaggiornare la prima pagina dicendo, che so, che non è più disponibile, altrimenti uno cerca cerca e non finisce più!:) ). grazie per le risposte!
Ho sforato di 9 con la sign&trade di Jamison...neanche male. I dolori saranno l'anno prossimo con il rinnovo di Iguodala :mc:
però stai messo meglio di me :D
se nn sbaglio io sforo di 11 O_O
cmq iguodala è fantastico, è così forte e guadagna relativamente poco rispetto ad altri giocatori...
ciao a tutti, sono nuovo del forum (e del gioco, sono passato direttamente da NBA Live 2003 al 2008....), vorrei sapere dove posso trovare la RR3, è stata tolta dal web? ho provato a leggere un po' di pagine arretrate ma niente. C'è stata qualche novità a riguardo? (dal link in prima pagina si ha poi file non presente, magari sarebbe utile per i nuovi come me riaggiornare la prima pagina dicendo, che so, che non è più disponibile, altrimenti uno cerca cerca e non finisce più!:) ). grazie per le risposte!
C'hai ragggione: http://files.filefront.com/RealisticRoster08v3rar/;9560045;/fileinfo.html
CIaO
Mimmo1993
16-02-2008, 13:28
Gallo8#4ever anche a me la stessa cosa , prima giocavo tutto ok , poi non tocco nulla , vado a ricaricare la dynasty e crasha come mai?albys aiutaci per favore
Deserticon
16-02-2008, 13:51
Finita la prima stagione con il RR3 con i miei Boston!Perso ai quarti con Atlanta (che poi vincerà il titolo contro Houston) dopo aver battuto agli ottavi i Cavs!
Questa la mia squadra in questo primo anno:
C Perkins 69 (Hollins 64)
AG Karnett 96 (Warrick 72)
AP Pierce 88 (Posey 75)
G R.Allen 85 (JJ Redick 66)
PM Rondo 74 (House 70)
A fine stagione ho perso House contratto finito senza possibilità di rinnovo per via del Salary Cap (che palle) e Hollins stesso motivo!
Decido di fare una pazzia per coprire un po il buco del Centro cosi scambio R.Allen (mi è dispiaciuto tanto) per E.Curry 75 e Q.Richardson 73.Poi finalmente sono riuscito a prendere G.Green 73 (l'ho fatto prima rinnovare con Minnnesota cosi ora ha 5 anni di contratto con me) per G.Davis 70 e S.Swift 73 cha avevo preso a inizio stagione.
Questa la mia squadra per il momento:
C Curry 75 (Perkins 69)
AG Garnett 96 (Navarro 65 Rookie con buon tiro 72,buona stoppata 66 buona schiacciata 80)
AP Pierce 88 (Posey 75 suo ultimo anno)
G G.Green 73 (JJ Redick 67)
PM Nieto 67 (R ottimo tiratore 82 14 punti nella prima partita contro Miami) Rondo 75
Poi voglio far fuori a Hermann acqiustato con l'eccezione di metà livello!
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e quindi per prima cosa faccio i miei complimenti a chi ha creato e raggruppato tutte queste patch.
Ho un problema: gioco con il RR08v3 e quando faccio una dinasty "normale" è tutto perfetto, quando invece scelgo di fare una dinasty con il fantadraft ho il problema delle scarpe a striscie bianconere. Non so come risolvere il problema, anche perchè il link per la shoes patch non funziona:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic52312.php
Sapete aiutarmi?
ninja750
16-02-2008, 15:13
per chi usa vga ati: avete provato i nuovi driver 8.2? vanno bene con tutti i giochi ma con nba live 2008 non mi fa più mettere l'antialiasing nè a 2x nè a 4x e un ze po vedè :( avete rimedi/trucchi/consigli? non ho voglia di fare downgrade dei driver e tornare con i cata 7.12
ninja750
16-02-2008, 15:27
1) come aete fatto ad avere un' immagine di gioco cosi pulità senza sbavature ? (l' immagine è la seguente :
http://img338.imageshack.us/img338/7687/realisticrosterpb6.jpg) io gioco a una risoluzione di 1024 x 1280 ma l' immegine è frastagliata cosa che con altri giochi nn succede a questa risoluzione tipo COD 4.
se hai una vga buona attiva i filtri
Il fantadraft incasina il file appearance.dbf e quindi si spaiano le scarpe.
Sorry, ma non ho idea di come risolvere la cosa...
Ninja, figurati che io uso i Catalyst 6.12 e siccome vanno bene con tutto non li aggiorno!
Spsso son più le rogne che si creano ex novo dei benefici che hai ad aggiornare i driver video...
:rolleyes:
Costel_92
16-02-2008, 18:11
Albys ma quando rilasci il tuo rr.4:O :O :O ?
Rispondi x favore!!CIAo
Ah poi mi potresti linkare il download della scoarebord presente nel tuo rr.3 ciao
ninja750
16-02-2008, 18:51
Ninja, figurati che io uso i Catalyst 6.12 e siccome vanno bene con tutto non li aggiorno!
Spsso son più le rogne che si creano ex novo dei benefici che hai ad aggiornare i driver video...
tu sei :old:
si devono sempre tenere aggiornati! passo dopo passo alcuni giochi sono migliorati tantissimo! :)
Solo per giochi nuovissimi concordo con te. Per il resto mai abbandonare la strada sicura.
E siccome nba live 08 graficamente è un gioco del 2004 van benissimo driver "vecchi". :)
shooter merz
16-02-2008, 20:42
Gallo8#4ever anche a me la stessa cosa , prima giocavo tutto ok , poi non tocco nulla , vado a ricaricare la dynasty e crasha come mai?albys aiutaci per favore
evidentemente nn hai letto bene quello che ha scritto albys... il problema è dovuto a file che hanno una risoluzione abbastanza alta che quando si trovano insieme fanno crashare il gioco, quindi le cose sono 2 o ti scarichi il programmino che ha linkato albys e abbassi la risoluzione dei file .fsh che secondo te fanno crashare o piu semplicemente aspetti che albys linka il nuovo rr4 e i campi e senza problemi dovrebbe funzionare tutto. del resto è solo questione di pochi giorni credo.
Questo è il pack di campi per nba live 08 fixati per evitare i crash.
Il miglior compromesso fra bella grafica e stabilità che si possa avere.
http://files.filefront.com/Nba+Live+08+all+courts+pakrar/;9645091;/fileinfo.html
Ricordo a tutti che se ancora il gioco crasha dopo aver installato (sovrascrivendo tutti i files che avete nella sgsm) allora dovete eliminare qualche cyberfaces o meglio dimezzarne la risoluzione (col programmino FshX che ho linkato ieri).
Il RR4 esce al termine degli scambi nba, quindi a metà settimana.
ninja750
16-02-2008, 23:14
Solo per giochi nuovissimi concordo con te. Per il resto mai abbandonare la strada sicura.
E siccome nba live 08 graficamente è un gioco del 2004 van benissimo driver "vecchi". :)
però è quantomeno strano, non capisco, devo provare da CCC anzichè da ATT
Questo è il pack di campi per nba live 08 fixati per evitare i crash.
Il miglior compromesso fra bella grafica e stabilità che si possa avere.
http://files.filefront.com/Nba+Live+08+all+courts+pakrar/;9645091;/fileinfo.html
Ricordo a tutti che se ancora il gioco crasha dopo aver installato (sovrascrivendo tutti i files che avete nella sgsm) allora dovete eliminare qualche cyberfaces o meglio dimezzarne la risoluzione (col programmino FshX che ho linkato ieri).
Il RR4 esce al termine degli scambi nba, quindi a metà settimana.
Aggiunto in prima pagina ;)
Quando hai voglia per favore rimandami in pvt come pensavi di riorganizzare la prima pag, così vedo anche come la pensi tu prima di cominciare :)
Vabbé dai, non esageriamo. E' "addirittura" del 2006 :asd:
blackwalter
17-02-2008, 00:35
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
Il gioco, superato un certo limite di tempo, di solito quando sto giocando e finisco un quarto da 5 minuti, il gioco mi va inc rash e l' applicazione si chiude, è successo a uno di voi? se sì, come risolvere? non penso possa essere un problema di scheda video, ho un invidia ge force 7700 gt..
blackwalter
17-02-2008, 01:38
Mi appare questo mess l' istruzione a 0x00a0a5b5 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000001 la memoria non poteva essere read..
Avete soluzioni in mente, vi prego :help: :cry:
Deserticon
17-02-2008, 04:03
Per gli amanti di KAPONO vi dico che ha appena rivinto dopo l'anno scorso di nuovo il 3 POINT CONTEST SHOOTOUT,infilando ben 20 CENTRI alla prima fase e 25 nella finale che ha disputato contro Gibson (17 e 17) e Nowitzki (17 e 14),deludente Nash con 9 centri,sfortunato Stojakovic 15 e Hamilton 14!
Tutto in diretta grazie allo streaming di GUANGDONG su TVANTS!
Ed ora sotto con lo SLAM DUNK CONTEST!
Deserticon
17-02-2008, 04:04
Per gli amanti di KAPONO vi dico che ha appena rivinto dopo l'anno scorso di nuovo il 3 POINT CONTEST SHOOTOUT,infilando ben 20 CENTRI alla prima fase e 24 nella finale che ha disputato contro Gibson (17 e 17) e Nowitzki (17 e 14),deludente Nash con 9 centri,sfortunato Stojakovic 15 e Hamilton 14!
Deserticon
17-02-2008, 04:05
Per gli amanti di KAPONO vi dico che ha appena rivinto dopo l'anno scorso di nuovo il 3 POINT CONTEST SHOOTOUT,infilando ben 20 CENTRI alla prima fase e 24 nella finale che ha disputato contro Gibson (17 e 17) e Nowitzki (17 e 14),deludente Nash con 9 centri,sfortunato Stojakovic 15 e Hamilton 14!
SCUSATE IL TRIPLO POST ho avuto problemi con la connessione!
SCUSATE IL TRIPLO POST ho avuto problemi con la connessione!
eh eh..mitico Kapono:D
Il fantadraft incasina il file appearance.dbf e quindi si spaiano le scarpe.
Sorry, ma non ho idea di come risolvere la cosa...
Ho capito, ma sai dirmi invece perchè nella dinasty con il fantadraft ci sono tutte le foto dei giocatori, mentre nella dinasty "normale" ne mancano molte, in primis quelle di molti rookie?
Mimmo1993
17-02-2008, 11:38
ma non è possibile il problema dei files con alta risoluzione , eprchè prima funzionava con gli stessi file , com'è e possibile che all'improvviso non funziona più?
SMguitar
17-02-2008, 12:53
iniziata una new dynasty con i miei Lakers, e giocando la prima partita ho notato che odom e gasol erano inutili, dato che c'è stato un bryant da oltre 40 punti...
Quindi ho deciso di rifare completamente la squadra regalando (hai più bisognosi) Gasol hai T-Wolves e Odom ai Sixers, risultato squadra con tanti giovani e col vecchio Kobe da play leader:
C Bynum (Ratliff)
AG Millsap (Songalia)
AP T.Young (Walton)
G Belinelli (N.Young, Vujacic)
PM Bryant (Fisher, Price)
Il salary cap è a -3, ma a fine stagione si ritirano Ratliff 11m e Ollie 3m :D
blackwalter
17-02-2008, 13:06
Mi appare questo mess l' istruzione a 0x00a0a5b5 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000001 la memoria non poteva essere read..
ragazzi miglioramenti non ci sono purtroppo, praticamente dopo circa 6 minuti di gioco il gioco va in crash
Costel_92
17-02-2008, 13:10
iniziata una new dynasty con i miei Lakers, e giocando la prima partita ho notato che odom e gasol erano inutili, dato che c'è stato un bryant da oltre 40 punti...
Quindi ho deciso di rifare completamente la squadra regalando (hai più bisognosi) Gasol hai T-Wolves e Odom ai Sixers, risultato squadra con tanti giovani e col vecchio Kobe da play leader:
C Bynum (Ratliff)
AG Millsap (Songalia)
AP T.Young (Walton)
G Belinelli (N.Young, Vujacic)
PM Bryant (Fisher, Price)
Il salary cap è a -3, ma a fine stagione si ritirano Ratliff 11m e Ollie 3m :D
BAh....secondo me hai faytto un casino......:D :D :D Si su odom ti do anche ragione perche anche secondo me e inutile...ha fatto 5 partite giocando da schifo:muro: :muro: Esce per tirare da tre quando ha un tiro di merda.....poi nn e neanche un gran schiacciatore e cosi via......
MA su GASOL........amico mio e un fenomeno!!!:cool:
Prova a giocare con lo schema ag scorere vedi come va!!:O :O :O
A me gasoil fa 30 punti a partita invece Bryant sta sui 15\20 causa anche un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi circa 11 giorni.....Vbb comunque io preferisco giocare con Bryant in contropiede....Con GASOL azioni a difesa schierata!!Per quanto riguarda i cambi vorrei dar via fisher e odom per un play veramente buono cosi che sposto Ariza ap....:CIAo
Remunez44
17-02-2008, 13:38
Sono arrivato alla 6a gara stagionale con i miei Washington Wizards e sn sl record di 3-3 dopo esser partito malissimo con uno 0-3, ma ora sono in gran forma.
Parliamo delle partite, dopo la battaglia di Boston contro Big Ticket & co. i Wiz ricevono in back to back i Magic, che li surclassano in una partita in cui nn mi entrava niente. Ho sofferto molto JJ Redick, non so se quel giorno aveva visto la madonna :p oppure è proprio forte.
Dopo 5 giorni di riposo si va dai Nets dove xdo di 1 dp un epica rimonta, con Butler che si mangia un canestro grosso così :sofico: anche se contrastato da Kidd. Dei miei continua a giocare bene Stevenson.
Ed ora inizia il ruolino di vittorie, dove questa volta la rimonta si materializza grazie a 50 punti della premiata ditta Agent 0 - Stevenson. C'è da dire di Camby, implacabile a rimbalzo, sia offensivo che difensivo.
Poi si va dagli Hawks ke mi accolgono benone surclassandomi nel primo tempo, ma grazie ad un parziale 28/13 (:eek: :eek: ) torno di gran carriera x poi chiuedere 105 a 96. Miglior realizzatore totale x loro Joe Johnson con 40 punti (azz :eek: ). Ultima partita con indiana, vinta facile 107-91 grazie alla mia precisione dall'arco (50%) e anke alla lunetta (90% circa). Si rivela utile il rookie Nick Young con 14 punti tt nel primo tempo.
Spero che vi interessino questi racconti che posterò periodicamente ... ciao!!!
blackwalter
17-02-2008, 13:41
ehm forse sto avendo problemi col forum ma non leggo più i messaggi..
Informazione per albys per il nuovo RRv4.
Bibby ad Atlanta, per Shelden Williams, Tyronn Lue, Lorenzen Wright e Anthony Johnson.
:D
blackwalter
17-02-2008, 14:26
ehm forse sto avendo problemi col forum ma non leggo più i messaggi..
nono ci sono, problemi col server, però il problema persiste, oltretutto ora dopo 5 minuti appare quel messaggio
Prova a giocare con lo schema ag scorere vedi come va!!:O :O :O
A me gasoil fa 30 punti a partita invece Bryant sta sui 15\20 causa anche un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi circa 11 giorni.....Vbb comunque io preferisco giocare con Bryant in contropiede....Con GASOL azioni a difesa schierata!!Per quanto riguarda i cambi vorrei dar via fisher e odom per un play veramente buono cosi che sposto Ariza ap....:CIAo
quotazzo:D
blackwalter
17-02-2008, 15:54
up
SMguitar
17-02-2008, 16:38
intendevo "inutili" in eccesso...
infatti nella prima partita, nel socondo quarto ero già a +30, poi con bryant che da qualsiasi parte tiri (in area) fa canesto, odom e gasol facevano tutti loro i rimbalzi..
insomma mi divertivo solo il primo quarto.. :cool:
piace molto anche a me gasol (l'idea iniziale era di fare una squadra ulragiovane con gasol e kobe) ma è troppo forte.. :)
infatti nella prima partita, nel socondo quarto ero già a +30, poi con bryant che da qualsiasi parte tiri (in area) fa canesto, odom e gasol facevano tutti loro i rimbalzi..
piace molto anche a me gasol (l'idea iniziale era di fare una squadra ulragiovane con gasol e kobe) ma è troppo forte.. :)
scusa, ma se i lakers sono troppo forti, cambia squadra, non indebolirla
SMguitar
17-02-2008, 16:44
l'ultima partita contro Dallas l'ho vinta di 1, grazie a Josh Howard che a pochi secondi dalla fine rimette in gioco il poallone fiondandolo addosso a Walton (lo controllava il computer quindi non ho cercato di intercettare il pallone, gliel'ha proprio lanciata addosso) che parte in un contropiede e la appoggia alla tabella.. :eek: :eek: :eek: :eek:
in quella partita Luke aveva fatto 4 punti in totale :D :D
SMguitar
17-02-2008, 16:45
scusa, ma se i lakers sono troppo forti, cambia squadra, non indebolirla
era una dynasty di prova, in attesa del RR4..
fino ad ora ho sempre usato o T-Wolves o Phila.. ;)
capomaster
17-02-2008, 16:59
ragazzi scusate ma quello a crashare è il RRv.3 di albys???
io lo sto scaricando adesso ma se non va mi tengo il 2 e li faccio manualmente i cambi
up
Provato a reinstallare il gioco?
ragazzi scusate ma quello a crashare è il RRv.3 di albys???
io lo sto scaricando adesso ma se non va mi tengo il 2 e li faccio manualmente i cambi
No, il RR3 non da problemi di crash se installato correttamente.
CIaO
capomaster
17-02-2008, 17:09
grazie fede27 lo installo immediatamente in attesa del 4
ciao e buon lavoro
Mimmo1993
17-02-2008, 17:18
ma non è possibile il problema dei files con alta risoluzione , eprchè prima funzionava con gli stessi file , com'è e possibile che all'improvviso non funziona più?
nessuno mi aiuta?
nessuno mi aiuta?
Non ho mica capito di preciso che ti è successo...
CIaO
Mimmo1993
17-02-2008, 17:23
allora stavo facendo una dynasty con i denver , arrivati alla partita contro miami il gioco ha cominciato a crashare prima dell'apparizione dei record, e da li tutte le partite(ho provato a simulare)della dynasty non vanno che devo fare?visto che avevo fatto già molte partite a 8 minuti a quarto(tutte giocate)non volglio ricominciare da capo.Premetto che prima e dopo il crash non ho modificato nulal , e ho rimasto i file che usavo in precedenza che non mi avevano mai dato problemi
Provato a ripristinare la sgsm?
Mimmo1993
17-02-2008, 17:27
no però poi perdo tutte le patch che avevo installate , ma com'è possibile che prima va bene e poi all'improvviso crasha senza toccare nulla?
ciao ragazzi! dopo che avevo scritto per fare pubblicità alla patch pe rla a1 e la a2 in molti si sono iscritti. la a1 ormai è pronta
qualcuno vuole dare una mano per finirla e testarla?
ciao a tutti!!!:D :D :D
Ho capito, ma sai dirmi invece perchè nella dinasty con il fantadraft ci sono tutte le foto dei giocatori, mentre nella dinasty "normale" ne mancano molte, in primis quelle di molti rookie?
Mi autoquoto, qualcuno mi sa rispondere?
hai installato la patch che fa vedere i rookie?
no però poi perdo tutte le patch che avevo installate , ma com'è possibile che prima va bene e poi all'improvviso crasha senza toccare nulla?
Le patch le puoi sempre reinstallare, non ci metti nulla. Puliscila e vedi se hai ancora problemi. Poi pian piano rimetti le patch.
ciao ragazzi! dopo che avevo scritto per fare pubblicità alla patch pe rla a1 e la a2 in molti si sono iscritti. la a1 ormai è pronta
qualcuno vuole dare una mano per finirla e testarla?
ciao a tutti!!!:D :D :D
Ne sono felice, bravi!
Mi spiegheresti più dettagliatamente com'è strutturata la patch? Nel senso, cosa va a sovrascrivere, ecc..
CIaO
sinceramente io non sono responsabile diretto, ma sto occupandomi dei portraits e delle rose...
è una patch indipendente e ci saranno le leghe a1 e a2 con le seguenti caratteristiche:
database, jersey, cyberface, portraits,bootscreen, menu,logos e forse courts...
qui il link:http://italive08project.forumfree.net/
Non mi pare ci sia la risposta alla mia domanda nel forum :D
Quello che volevo sapere è: la patch sovrascrive interamente le squadre originali NBA? E così il db dei giocatori?
CIaO
sinceramente non lo so...magari scrivi bene questa domanda sul forum che stasera il responsabile ti risponde...
capomaster
17-02-2008, 18:52
fede27
ho installato il rr3 con tutte le cure e attenzioni del caso, facendo tutto assolutissimamente nella norma.....
....il gioco mi crasha a 1.20 dalla fine della seconda partita del secondo anno di dinasty SPURS - HOUSTON 92-88 con ginobili da 27 punti e t-mac da 33 punti....
non so a che cosa sia dovuto ma non so minimamente da dove iniziare a cercare il problema e, in nessun modo, come risolverlo.......mi sa che ho finito x sempre di giocare..:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry:
P.S. Se può aiutare saperlo stavo giocando al SBC Center di San Antonio,TX
fede27
ho installato il rr3 con tutte le cure e attenzioni del caso, facendo tutto assolutissimamente nella norma.....
....il gioco mi crasha a 1.20 dalla fine della seconda partita del secondo anno di dinasty SPURS - HOUSTON 92-88 con ginobili da 27 punti e t-mac da 33 punti....
non so a che cosa sia dovuto ma non so minimamente da dove iniziare a cercare il problema e, in nessun modo, come risolverlo.......mi sa che ho finito x sempre di giocare..:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry:
P.S. Se può aiutare saperlo stavo giocando al SBC Center di San Antonio,TX
Ma ti crasha a un time out o così brutale mentre stai giocando?
Mimmo1993, che crack usi? :D
Mimmo1993
17-02-2008, 19:48
uso quello HARTED , che fino ad ora non mi aveva dato problema , poi da quel momento crasha solo in dynasty
compra l'originale e risolvi tutto
Mimmo1993
17-02-2008, 19:57
non centra nulla la crack , perchè fino a poco prima riuscivo a giocare , deve essere un problema di patch o di salvataggi corrotti
hai installato la patch che fa vedere i rookie?
Ho installato solo il RR08v3. Dove la trovo questa patch dei rookie? In prima pagina non l'ho trovata.
Mimmo1993
17-02-2008, 20:11
infatti qual'è?
Costel_92
17-02-2008, 20:23
Metti gli sliders estremi che Albys mi diede qualche pagia indietro e vedi che anche con i lakers il gioco e durissimo.......calcola che anche io vincevo tutto e adesso per farlo devo sfruttare ogn9i singolo giocatore chiamando lo schema piu adatto!!:O :O Prova anche te io sto sul parziale di 4-3:nn e facile no?Ciao
capomaster
17-02-2008, 20:25
albys
mentre sto giocando ed in maniera improvvisa......:cry:
Costel_92
17-02-2008, 20:28
Ma ti crasha a un time out o così brutale mentre stai giocando?
Mimmo1993, che crack usi? :D
No pure albys,qui abbiamo perso tutti:ciapet: :ciapet: :ciapet:
qua: http://rapidshare.com/files/67307780/irptroster1_2.rar.html
Costel_92
17-02-2008, 20:36
ma a me non è pirata il gioco!
.........:stordita: :stordita:
uso quello HARTED , che fino ad ora non mi aveva dato problema , poi da quel momento crasha solo in dynasty
Scusa ma che cavolo di coerenza hai?per quanto mi riguarda nn ti aiuto piu.........anche perche le prese per i fondelli nn mi sembrano opportune....:D :D :D Ciao
Mimmo, prova a copiare la cartella della tua dynasty dandogli un altro nome. Poi la rimetti nella cartella dei salvataggi e carichi quella, e vedi se lo fa ancora.
Capomaster, sorry ma non ho idea di cosa possa essere, mai avuto un crash così secco.
qua: http://rapidshare.com/files/67307780/irptroster1_2.rar.html
grazie mille, ma dopo devo reinstallare il RR08v3?
capomaster
17-02-2008, 21:46
Capomaster, sorry ma non ho idea di cosa possa essere, mai avuto un crash così secco.
mi sa ke ho finito di giocarci....non mi va di inziare qualkosa ke nn posso finire..PORC....P.... :muro:
ma calma...che hai combinato?
e riniziare con il gioco originale?
blackwalter
17-02-2008, 22:49
ehm non lo disinstalla più a me..:eek:
Costel_92
17-02-2008, 22:55
:( :( :( Vai nella cartella dell'hard disk dove l'hai installato e cancellallo manualmente....Ciao
Che errore ti da?
Ho installato e caricato la IRPT (la patch dei rookie) ma le foto mancanti non ci sono lo stesso (mancano Afflalo, S. Williams, Brewer, T. Young e molti altri ancora). Perchè?
Aspettate pochi giorni e nel RR4 ci sarà tutto, fottute foto missing comprese!
capomaster
18-02-2008, 13:19
albys, marco89, fede27, costel
avrei un po di domande da farvi.....
1)potrebbe essere che un problema di crash così in maniera brutale sia dovuto alla sostituzione del gameplay?
2)sarà presente un nuovo gameplay nel rr4?
3)se il crash sia dovuto a qualche file presente nella directory sgsm, a quale possiamo riferirci (in base alle vecchie esperienze di errore)?
perdonatemi se sono pesante o troppo curioso o altro....ma è arrivato il momento x me di cominciare a capirci qualcosa con queste formidabili patch...e voi siete gli unici a cui posso rivolgermi....
thanks in advace
:confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :help: :help: :help:
capomaster
18-02-2008, 13:25
ma calma...che hai combinato?
e riniziare con il gioco originale?
credimi
stavo giocando tranquillamente la mia seconda partita della seconda stagione di dynasty.....SPURS - HOUSTON e a un minuto dalla sirena....crash improvviso....bestemmie in turco antico da parte del sottoscritto....richiesta d aiuto a voi......
si parte da questa situazione....dunque? da dove si inizia a cercare l errore?
se gioco di nuovo con la versione originale come minimo diventerò appassionato di freccette o tiro al piattello e non di basket.....:stordita:
Salve a tutti ragazzi!! Sono nuovo e innanzi tutto volevo farvi i complimenti sia perchè siete l'unico forum italiano che crea patch per questo gioco e che tratta tutti gli aspetti di NBA LIVE 2008 sia perchè state facendo un lavoraccio!! COMPLIMENTI!!
Volevo porVi alcune domande riguardanti il RR3 che ho scaricato da poco (so che tra poco uscirà il RR4):
-Come prima cosa il gioco ora è super-realistico; Bravi davvero!! Mi sembra anche un pò più lento. Questi due aspetti sono correlati tra di loro?? Cioè è fatto apposta per renderlo più realistico??
-Per mettere la barra dell'ESPN HD in basso ho scaricato il zip che ha messo a disposizione albys. Ma non so come metterlo!! Mi aiutate??
-Un tema che è già stato affrontato: ma mi sembra che i giocatori si stanchino tanto più velocemente. Da cosa dipende?? E' fatto così??
-Per ultimo, ho cercato di trovarlo nel forum ma non ci sono riuscito..I roster non sono aggiornati agli scambi recenti?? (Intendo P.Gasol ai Lakers, S.O'neil ai Suns e S.Marion agli Heat)
GRAZIE FIN DA ORA A CHI MI RISPONDERA'!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
Costel_92
18-02-2008, 14:00
albys, marco89, fede27, costel
avrei un po di domande da farvi.....
1)potrebbe essere che un problema di crash così in maniera brutale sia dovuto alla sostituzione del gameplay?
2)sarà presente un nuovo gameplay nel rr4?
3)se il crash sia dovuto a qualche file presente nella directory sgsm, a quale possiamo riferirci (in base alle vecchie esperienze di errore)?
perdonatemi se sono pesante o troppo curioso o altro....ma è arrivato il momento x me di cominciare a capirci qualcosa con queste formidabili patch...e voi siete gli unici a cui posso rivolgermi....
thanks in advace
:confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :help: :help: :help:
Ma la aiact l'hai messa.....e poi mi dici per favore se qundo e andato in crash stavi per fare una go to moves cioe quelle che qundo avvengono ti fanno illuminare la stella.....ciao
comunque e molto difficile capire cosa e successo magari cerca di reinstallare il gioco poi cerca di rimettere i file come scritto nei readme.....stando molto attento!!CIAO:D :D
Capomaster, ma hai provato a saltare quella gara e andare avanti?
E hai provato a salvare la dynasty in altro slot, e caricare quello?
Mai disinstallare il gioco, i problemi si risolvono a bordo! :)
Elmeior:
1) sì.
2) quel link è per averla in alto. Se la vuoi in basso dvei scvaricarne un'altra versione, ma non capisco come mai la volgiate fra i coglioni lì in basso, dove nasconde il gioco.
3) Sì, si stancano prima perchè altrimenti il gioco non cambia mai uomini. E' un fix integrato nel RR.
4) Gasol c'è già. Le ultime trade saranno ovviamente nel RR4.
Perchè pensate che stia aspettando la fine del mercato? ;)
credimi
stavo giocando tranquillamente la mia seconda partita della seconda stagione di dynasty.....SPURS - HOUSTON e a un minuto dalla sirena....crash improvviso....bestemmie in turco antico da parte del sottoscritto....richiesta d aiuto a voi......
si parte da questa situazione....dunque? da dove si inizia a cercare l errore?
se gioco di nuovo con la versione originale come minimo diventerò appassionato di freccette o tiro al piattello e non di basket.....:stordita:
all' inizio anche a me crashava, solo che non lo faceva così all' improvviso...io cancellando il file settings.dat nella cartella settings dei documenti ho risolto il problema. prova così, magari succede che funziona, ma poi dovrai inserire gli sliders manualmente...
blackwalter
18-02-2008, 14:20
ok, l' ho disinstallato, ora riprovo a installarlo e farlo partire
Albys mi potresti postare il link per avere la barra in basso? Grazie mille!!
blackwalter
18-02-2008, 14:41
l' ho installato ma dopo il primo quarto mi appare il solito messaggio che l' applicazione si chiuderà perchè a 0x00a0a5b5 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000001 la memoria non poteva essere read..
come risolvo??? se siete anime pie aiutatemi :cry:
Albys mi potresti postare il link per avere la barra in basso? Grazie mille!!
http://img413.imageshack.us/img413/9904/scoreboard3xu5.gif
http://files.filefront.com/WebberF1ESPNtextureupdatezip/;9096036;/fileinfo.html
capomaster
18-02-2008, 15:45
grazie ragazzi per le vostre risposte....comunque cosa curiosissima ho provato a riavviare il gioco come se niente fosse partendo proprio da quella partita...NESSUN PROBLEMA....neanche quella successiva....boh:p ....nn vorrei gioire troppo.....ma comunque questi nuovi movimenti che avete messo mi fanno impazzire....grandiosi...ci riaggiorneremo alle prossime sedute....
P.S. ricordo bene che ero da solo con ginobili e stavo per entrare in 3°tempo quindi credo che di li a pochissimi istanti si sarebbe attivata una "go to"......ma nn era mai successa una cosa del genere....
areciaoooo
Albys quindi fra 3 giorni (la deadline se non sbaglio è il 21 febbraio) avremo finalmente la nuova versione?
Poi volevo segnalare una cosa: nel gioco Channing Frye e Brandon Roy hanno entrambi il numero 7 e giocano nella stessa squadra, io l'ho cambiato manualmente (Frye ha il 44), penso che dipenda dal RR che deve essere aggiornato.
fabiofranchini
18-02-2008, 16:11
Volevo segnalare questo errore: Amir Johnson (Detroit Pistons) non ha la corretta cyberface nel gioco, ma ha la testa a strisce blu e nere..
Potete controllare se succede anche a voi?
Albys come si mette la barra in basso? Prima ho sostituito il file ma mi è tornato tutto come prima di aver installato il RR3. Cmq mi sa che lo lascio in alto. GRAZIE!!
grazie ragazzi per le vostre risposte....comunque cosa curiosissima ho provato a riavviare il gioco come se niente fosse partendo proprio da quella partita...NESSUN PROBLEMA....neanche quella successiva....boh:p ....nn vorrei gioire troppo.....ma comunque questi nuovi movimenti che avete messo mi fanno impazzire....grandiosi...ci riaggiorneremo alle prossime sedute....
P.S. ricordo bene che ero da solo con ginobili e stavo per entrare in 3°tempo quindi credo che di li a pochissimi istanti si sarebbe attivata una "go to"......ma nn era mai successa una cosa del genere....
areciaoooo
quindi tutto regolare?
tu che patch hai installato per curiosità?
Ragazzi aiutatemi!! Io ho installato il RR3, seguo tutto il tutorial perfettamente. Gioco una partita a NBA LIVE ed è tutto ok, stanchezza, velocità di gioco modificata, tutte ok le cose nuove messe nel RR3. Ma se esco da NBA LIVE e rientro tutte le novità per rendere più realistico il gioco spariscono, tutto come prima, apparte i roster ovviamente. Per fare un esempio gioco dopo aver installato il RR3 e il gioco con i dettagli alti e filtro antis..(ecc) mi va a scatti, esco e rientro e con dettagli alti e filtro non mi va più a scatti come se non si salvasse qualcosa!! (SEMPRE CON LA STESSA RISOLUZIONE).
Aiutatemi vi prego!!
Costel_92
18-02-2008, 18:29
areciaoooo
Ehmm....mesa che hai sbagliato qualcosa installando l'rr.3!!Cioe hai messo la nuova aiact ma nn hai installato bene tutti i file riguardanti tutti i movimenti .....quindi quando la aiact richiama un movimento questo nn esce ma crashaCiao
MA tanto mo esce l'rr.4:O :O :O :O
DAI ALBYS!!;)
ecco qua due giocatori della patch:
che ne dite? li riconoscete almeno?
http://img162.imageshack.us/img162/6914/pozgiocodc5.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=pozgiocodc5.jpg)
http://img165.imageshack.us/img165/9328/galandaxg6.png (http://imageshack.us)
Volevo segnalare questo errore: Amir Johnson (Detroit Pistons) non ha la corretta cyberface nel gioco, ma ha la testa a strisce blu e nere..
Potete controllare se succede anche a voi?
si, l'ho notato da molto...è uno dei giocatori ( forse l'unico) di cui non ho trovato la cyberfaces per risolvere il problema....agli altri alieni gliel'ho messa e tutto OK....
ragazzi, allora, mi sto allenando allo slam dunk contest con i miei sixers e iguodala nella precisione....solo che non mi ricordo come si fanno alcune mosse tipo:
- lo schiaccione infilando il braccio nel canestro
- il 360°
-doppio sottogamba
ce qualcuno che mi puo aiutare e sa che combinazione "tastacea" devo fare??
F.A.
Will Blalock, Dee Brown, Will Conroy, Richie Frahm, Thomas Gardner, Eddie Hill, Lynn Greer, Junior Harrington, Ersan Ilyasova, TArence Kinsey, John Lucas, Damir Markota, Jelamy Mccoy, Pops Mensah-Bonsu, Courtney Sims y Darius Washington.
Squadre:
Mario West (Atlanta), Ryan Hollins (Bobcats), Jose Barea (Dallas), Amir Johnson (Detroit), chuck Hayes (Houston), Andre Brown (Memphis), Earl Barron (miami), Alexander Johnson (miami), Chris Quinn (miami), Chris Richard (Minnesota), Marcus Vinicius (Hornets), Randolph Morris (Knicks), Herbert Hill (Philadelphia), Darry Watkins (Sacramento), Justin Williams (Sacramento), Paul Millsap (Utah).
Nel RR4 li ho messi tutti.
shooter merz
18-02-2008, 20:23
Ho installato e caricato la IRPT (la patch dei rookie) ma le foto mancanti non ci sono lo stesso (mancano Afflalo, S. Williams, Brewer, T. Young e molti altri ancora). Perchè?
devi installare solo la parte 2 ovvero quello che va nalla sgsm dopodiche metti il contenuto della cartella sgsm del rr3 nella sgsm effettiva
shooter merz
18-02-2008, 20:56
ecco qua due giocatori della patch:
che ne dite? li riconoscete almeno?
http://img162.imageshack.us/img162/6914/pozgiocodc5.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=pozgiocodc5.jpg)
http://img165.imageshack.us/img165/9328/galandaxg6.png (http://imageshack.us)
il pozz è ok. giac nn mi piace
(cn rispetto parlando per l'autore)
ninja750
18-02-2008, 21:11
risolto per l'antialiasing, quello normale 4x funziona, non va più solo quello "adaptive antialiasing" quindi chissene uso quello tanto differenze a occhio non ce ne sono :)
Vabbè tanto NBA Live 08 non è mica pesante, l'adaptive AA non serve su schede di buon livello..e tu ne hai una ottima ;)
CIaO
il pozz è ok. giac nn mi piace
(cn rispetto parlando per l'autore)
beh si forse così non rende troppo...ma visto con il corpo è abbastanza bello..ance il poz visto solo faccia è molto plasticoso...
Costel_92
18-02-2008, 23:29
Ammiro il vostro alvoro potrei chiedervi pero quando rilascerete la patch!?grazie visto che anche a me piace molto il campionato italiano:D :D :D
shooter merz
19-02-2008, 02:30
le hai fatte te le cyberfaces? cmq il pozz mi piace molto, complimenti per la patch in progetto.;)
ninja750
19-02-2008, 09:09
Vabbè tanto NBA Live 08 non è mica pesante, l'adaptive AA non serve su schede di buon livello..e tu ne hai una ottima ;)
CIaO
ma l'adaptive non dovrebbe migliorare la qualità rispetto al 4x normale? era decisamente più pesante, prima facevo minimo 30 fps in alcune condizioni ora non scende mai dai 45 (1680x1050) si è alleggerito parecchio, l'anisotropico invece non sembra avere impatto prestazionale lo tengo sempre al max
No, anzi. L'adaptive dovrebbe ridurre impercettibilmente la qualità in cambio di un maggior carico sulla gpu.
CIaO
ninja750
19-02-2008, 09:24
No, anzi. L'adaptive dovrebbe ridurre impercettibilmente la qualità in cambio di un maggior carico sulla gpu.
CIaO
penso di avere capito male :D dici che RIDUCE qualità e RIDUCE prestazioni?!
è un genio chi l'ha progettato :D non lo userò mai più allora
Se buonanotte :D Ho scritto na cagata! Volevo scrivere ridurre impercettibilmente la qualità in cambio di un minor carico sulla gpu." ;)
CIaO
SMguitar
19-02-2008, 11:23
è un po' fuori luogo, ma la serie A di basket la fan vedere solo su sky??
Gallo8#4ever
19-02-2008, 13:10
Allora...innanzitutto rispondo a una domanda fatta da SMGuitar....si, la serie a è una prerogativa sky, prima sportitalia aveva SI basket(alle 19, prima di nbanews)ma poi lo hanno tolto, ed è un vero peccato
Poi ho io una domanda per marko89, che credo di "conoscere", visto che mi sembra fosse anche nel forum di frontedelbasket, a cui sono iscritto anchio(bhe si era la "fantomatica"tripletta io te e dicu, sempre che sei te:D )....
Ottimo il lavoro fino ad ora, il poz è buonissmo, sarei curioso di provarla...essendo simile alle vecchie patch eurolegue del forum nlsc credo che i file sostituiscano interamente le squadre nba, quindi io sarei diciamo intenzionato a provare la versione finita...cero se è fatta tutta la serie a sarebbe interessante provare il beta per la a1(se è completa ovvio, con tutte le cyber fatte ecc), ma siccome credo che sostituira squadre nba, prima bisogna sapere quali sono le cartelle che va a sostituire tale beta patch, in modo da poterle poi ripristinare una volta finito il nostro testing/utilizzo....
Piccola richiesta anche per te marko...non è che puoi postrae una foto del gallo in maglia aj...grazie :D
Infine, una piccola richiesta, gia fatta da molti, anche per albys....non è che nel RR4 puoi inserire tra i FA, ovvio,bilanciando i valori, anche il giovanotto danilo gallinari....mi piacerebbe molto averlo in una mia dinastia, e soddisferei uno sfizio che avro tra max due anni.....
GRAZIE DI TUTTO!!!!:D
Ragazzi aiutatemi!! Io ho installato il RR3, seguo tutto il tutorial perfettamente. Gioco una partita a NBA LIVE ed è tutto ok, stanchezza, velocità di gioco modificata, tutte ok le cose nuove messe nel RR3. Ma se esco da NBA LIVE e rientro tutte le novità per rendere più realistico il gioco spariscono, tutto come prima, apparte i roster ovviamente. Per fare un esempio gioco dopo aver installato il RR3 e il gioco con i dettagli alti e filtro antis..(ecc) mi va a scatti, esco e rientro e con dettagli alti e filtro non mi va più a scatti come se non si salvasse qualcosa!! (SEMPRE CON LA STESSA RISOLUZIONE).
Aiutatemi vi prego!!
Nessuno sa niente?? Vi prego ragazzi aiutatemi!!
Arradgiato
19-02-2008, 14:34
ragazzi non riesco a scaricare ne a trovare da nessuna parte la jimmy's lighting patch nè la shadow patch...qualcuno può aiutarmi?
Costel_92
19-02-2008, 14:40
ragazzi non riesco a scaricare ne a trovare da nessuna parte la jimmy's lighting patch nè la shadow patch...qualcuno può aiutarmi?
VAi su nlsc e poi la trovi tutto......Ciao
P.s.Grande FEDE ho vsito che sei iscritto pure althread di FOOTBAL manager 2008 :O :O :O
Arradgiato
19-02-2008, 14:50
VAi su nlsc e poi la trovi tutto......Ciao
P.s.Grande FEDE ho vsito che sei iscritto pure althread di FOOTBAL manager 2008 :O :O :O
io lì sn andato ma quando clicco su download mi spara impossibile trovare la pagina ecc ecc..non è che qualche anima pia potrebbe fare un bell'upload???
SMguitar
19-02-2008, 15:04
io lì sn andato ma quando clicco su download mi spara impossibile trovare la pagina ecc ecc..non è che qualche anima pia potrebbe fare un bell'upload???
vai a vedere in "forums" ;)
Ammiro il vostro alvoro potrei chiedervi pero quando rilascerete la patch!?grazie visto che anche a me piace molto il campionato italiano:D :D :D
della a1 cyberface e portraits sono all'80%
manca la forza dei giocatori..si sta cercando gente che posso collaborare per fare la forza...daresti una mano?
indicativamente per metà marzo è pronta la a1
qui c'è lo stato di avanzamento: http://italive08project.forumfree.net/?t=22945849&st=0#lastpost
le hai fatte te le cyberfaces? cmq il pozz mi piace molto, complimenti per la patch in progetto.;)
no io mi occupo per ora dei portraits...le cyber le sta facendo un altro utente del forum
è un po' fuori luogo, ma la serie A di basket la fan vedere solo su sky??
non solo...io ho l'abbonamento annuale da rossoalice e le vedo ogni settimana da lì
Allora...innanzitutto rispondo a una domanda fatta da SMGuitar....si, la serie a è una prerogativa sky, prima sportitalia aveva SI basket(alle 19, prima di nbanews)ma poi lo hanno tolto, ed è un vero peccato
Poi ho io una domanda per marko89, che credo di "conoscere", visto che mi sembra fosse anche nel forum di frontedelbasket, a cui sono iscritto anchio(bhe si era la "fantomatica"tripletta io te e dicu, sempre che sei te:D )....
Ottimo il lavoro fino ad ora, il poz è buonissmo, sarei curioso di provarla...essendo simile alle vecchie patch eurolegue del forum nlsc credo che i file sostituiscano interamente le squadre nba, quindi io sarei diciamo intenzionato a provare la versione finita...cero se è fatta tutta la serie a sarebbe interessante provare il beta per la a1(se è completa ovvio, con tutte le cyber fatte ecc), ma siccome credo che sostituira squadre nba, prima bisogna sapere quali sono le cartelle che va a sostituire tale beta patch, in modo da poterle poi ripristinare una volta finito il nostro testing/utilizzo....
Piccola richiesta anche per te marko...non è che puoi postrae una foto del gallo in maglia aj...grazie :D
Infine, una piccola richiesta, gia fatta da molti, anche per albys....non è che nel RR4 puoi inserire tra i FA, ovvio,bilanciando i valori, anche il giovanotto danilo gallinari....mi piacerebbe molto averlo in una mia dinastia, e soddisferei uno sfizio che avro tra max due anni.....
GRAZIE DI TUTTO!!!!:D
sisi c'ero anche io sul fronte del basket (purtroppo...) però adesso mi sono staccato per la bassa qualità e appunto sto costruendo la patch...
per gallo cerherò di fare:D :D dammi 3 o 4 giorni...
si credo sostituisca perchè anche i menù saranno diversi
Deserticon
19-02-2008, 15:45
Come da titolo DOUBLE LC ha rilasciato la sua MENU PATCH,che secondo me è addirittura meglio di quela di ZAMAN,ora la provo.
Costel_92
19-02-2008, 15:56
della a1 cyberface e portraits sono all'80%
manca la forza dei giocatori..si sta cercando gente che posso collaborare per fare la forza...daresti una mano?
indicativamente per metà marzo è pronta la a1
qui c'è lo stato di avanzamento: http://italive08project.forumfree.net/?t=22945849&st=0#lastpost
Una mano ve la darei volentieri ma siccome sono negato a fare certe cose preferisco di no.......E poi con questo cazzo di liceo che mi sta alle calcagna!!
CIAo
Una mano ve la darei volentieri ma siccome sono negato a fare certe cose preferisco di no.......E poi con questo cazzo di liceo che mi sta alle calcagna!!
CIAo
neanche un piccolo lavoro di rinonima file?
Costel_92
19-02-2008, 16:04
neanche un piccolo lavoro di rinonima file?
NN ho popo tempo...me dispiace.....questo liceo mi finisce calcola che in questo momentos crivo e faccio matematica!!!;)
Vbb ma quella patch di DOUBLE lc ma si scarica solo da rapidshare?perche io ho il solito problema co FAstweb:mad: e nn riesco a scaricarlo......magari potete caricarlo su filefront oppure vi do il mio contatto msn e me lo mandate li!Dai qualcuno mi aiuta!!??:p
NN ho popo tempo...me dispiace.....questo liceo mi finisce calcola che in questo momentos crivo e faccio matematica!!!;)
Vbb ma quella patch di DOUBLE lc ma si scarica solo da rapidshare?perche io ho il solito problema co FAstweb:mad: e nn riesco a scaricarlo......magari potete caricarlo su filefront oppure vi do il mio contatto msn e me lo mandate li!Dai qualcuno mi aiuta!!??:p
io sto facendo scienze della terra:D :D
cmq ok..spero almeno la testerai un pò giocandoci...
Costel_92
19-02-2008, 16:09
:Prrr: :Prrr: :Prrr: Vbb ma qualcun mi potrebbe aiutare con questa cosa di rapidshare ........CIAo
perchè in questi momenti son contento di aver scelto un ITIS?
:ciapet:
Costel_92
19-02-2008, 16:14
:confused: :confused: :confused: :confused:
ecco chi ci dà una mano allora!!!
Costel_92
19-02-2008, 16:20
Dai cami dacci una manoi che se vieni a Roma di offro qualcosa da bere...:ubriachi: Per favore mettilo su qualche sito tipo filefront oppure ti do il mio contatto e me lo mandi li!!:help:
Gallo8#4ever
19-02-2008, 16:24
Come da titolo DOUBLE LC ha rilasciato la sua MENU PATCH,che secondo me è addirittura meglio di quela di ZAMAN,ora la provo.
Effettivamente è molto buona, però non so se è perchè ho fastweb, o perchè non so come si faccia a scaricare da rapidshare, da tale sito non riesco proprio a prenderla....qualcuno puo chiedere o postarla direttamente lui su un altro sito di upload?...costel, msn non è la soluzione, è un file di piu di 100mega mi sembra, con msn ti ci metterebbe una vita
Costel_92
19-02-2008, 16:26
Effettivamente è molto buona, però non so se è perchè ho fastweb, o perchè non so come si faccia a scaricare da rapidshare, da tale sito non riesco proprio a prenderla....qualcuno puo chiedere o postarla direttamente lui su un altro sito di upload?...costel, msn non è la soluzione, è un file di piu di 100mega mi sembra, con msn ti ci metterebbe una vita
Hai RAgione in verita ci sarebbe un'altra soluzione:Fastweb mette a nostra disposizione 10 ore di ip pubblico gratis.....il problema e che nn so come fare ad attivarlo!!!Ciao
L'eseguibile è di 19 mega, lo sto scaricando (pianissimo).
Che lavorone, mamma mia.
Grandi ragazzi, la EA dovrebbe vergognarsi.
In fondo solo noi pivelli su NLSC potremmo quasi scrivere il gioco, ormai.
Costel_92
19-02-2008, 17:11
L'eseguibile è di 19 mega, lo sto scaricando (pianissimo).
Che lavorone, mamma mia.
Grandi ragazzi, la EA dovrebbe vergognarsi.
In fondo solo noi pivelli su NLSC potremmo quasi scrivere il gioco, ormai.
:O :O :O :O GRANDE ALBYS:O :O :O :O
MA la patch di double lc sara compresa nel tuo rr.4 oppure no?grazie in anticipo....ciao
nn capisco come mai vi vada così piano il download di questa patch... a me ci ha messo un secondo :)
Comunque sembra veramente bella!!!! Adesso la provo :D
PS. In attesa del RR4... grazie Albys!!!!!!!!!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Costel_92
19-02-2008, 17:30
nn capisco come mai vi vada così piano il download di questa patch... a me ci ha messo un secondo :)
Comunque sembra veramente bella!!!! Adesso la provo :D
PS. In attesa del RR4... grazie Albys!!!!!!!!!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
A me popo nn me la scarica.....:p :p :p
Costel_92
19-02-2008, 18:37
Ma qualcuno sa come fare per postare la patch di DOPUBLE LC anche su filefront:cry: :cry: :cry: :cry: E stupenda.....ma avete visto a fine partita come se vede il risultato?CIAo
Mimmo1993
19-02-2008, 18:53
SI uppate su qualche altro sito per favore , ma il punteggio a fine partita si vede sempre lo stesso a quanto ho capito
Scusate... se di voi qualcuno ha già installato la patch di double lc mi può dire se anche a lui rimangono nei caricamenti le vecchie immagini della espn patch? come si può fare per mettere quelle di double lc?
Grazie in anticipo!!! CiaO
siamon89
19-02-2008, 19:13
marko89 se mi dici come posso aiutarti, se nn è tanto complicato mi piacerebbe aiutarti, ripeto...se nn è troppo complicato:D
Aspetto tue notizie;)
Ciao
ok!!! grazie mille!!! se vuoi inizia a iscriverti e presentarti sul forum
http://italive08project.forumfree.net/
poi hai msn che ti spiego bene li (oppure lo faccio anche qui...)
dimmi tu!
ciao e grazie ancora:D :D
ecco (per gallinari!!!) la maglia dell'armani
http://img116.imageshack.us/img116/3185/screenshot0030mu5.jpg (http://imageshack.us)
che ne dici?
Deserticon
19-02-2008, 19:52
ALLUCINANTEEEEEEEEEE!SONO SCONVOLTO!!!!!!
PRATICAMENTE STO GIOCANDO UNA PARTITA DI DYNASTY:
BOSTON - NEW JERSEY IO SONO A 28 LORO A 34,COSA SUCCEDE:HANNO UN TIRO LIBERO,BATTE KIDS PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI STA PER LANCIARE LA PALLA PREMO PAUSA PERCHE MI SUONA IL TELEFONO,CHIUDO LA CONVERSAZIONE RIMETTO START IL TIRO DI KIDS ENTRA MA IL TABELLONE NON GLI DA IL PUNTO ED è SEMPRE A 34,INCREDULO RIPROVO CON IL SECONDO TIRO LIBERO DI KIDS,PROPRIO MENTRE STA PER LANCIARE LA PALLA(PRATICAMENTE NEL MOMENTO CHE LA PALLA LASCI LE MANI) RIPREMO PAUSA E POI START,IL TIRO ENTRA MA IL TABELLONE è SEMPRE A 34!!!!!!
SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOO!
PReciso con non lo fa sempre!
Gallo8#4ever
19-02-2008, 19:53
ecco (per gallinari!!!) la maglia dell'armani
http://img116.imageshack.us/img116/3185/screenshot0030mu5.jpg (http://imageshack.us)
che ne dici?
bhe diciamo che vukcevic non ci assomiglia gran tanto eh:D :D :D (ovviamente sche, ovvio che manchino le cyber)...bhe da dietro non dice molto l'immagine, certo che rimango comunque convinto della bonta del lavoro, dato non solo lo sforzo, ma viste anche le prewiev delle maglie sul vostro sito(che guardavo gia da tempo, avevo scoperto il progetto a novembre su nlsc)...rinnovo ancora la richiesta dello screen di gallinari in azione se possibile(e magari, sempre se possibile frontale)e gia che si parla del gallo bhe, rinnovo la richiesta ad albys di inserirlo come FA nel RR4...inoltre vi do un aiutino indiretto: alcune cyber sono contenute in progetti "europei"passati per nba live 07(es l'eurolega o l'europeo o il national teams patch)...visto che alcuni che fanno parte di questo progetto sono iscritti sul forum nlsc, perchè non chiedete l'autorizzazione ad usare tali cyber(o almeno quelle fatte meglio)?può essere un idea per smaltire il lavoro di grafica;)
sto cercando di contattare il ragazzo che ha fatto gallinari di passarmelo..questione di giorni...
come vuckcevic non è nero con la testa blu?:Prrr: :Prrr:
sisi non pretendiamo la perfezione, ma questa è solo la prima versione del progetto...non sarà perfetta, ma di sicuro giocabile
per le cyber e i portraits ormai sono quasi finiti e bisognerà fare la lega2 e quelli non si trovano in giro:(
Gallo8#4ever
19-02-2008, 20:04
sto cercando di contattare il ragazzo che ha fatto gallinari di passarmelo..questione di giorni...
come vuckcevic non è nero con la testa blu?:Prrr: :Prrr:
sisi non pretendiamo la perfezione, ma questa è solo la prima versione del progetto...non sarà perfetta, ma di sicuro giocabile
per le cyber e i portraits ormai sono quasi finiti e bisognerà fare la lega2 e quelli non si trovano in giro:(
bhe nel caso non riesca a darti la cyber del gallo bhe potresti farti passare quella di albys nel RR4, visto che mi sembra che finalmente non avrà piu le sembianze di mancinelli, e non credo ci siano problemi...
per le valutazioni...altro suggerimento: se ricordi sul forum di frontedelbasket ci eravamo parecchio sbattuti a fare delle valutazioni...bhe riadattandolo tale lavoro si puo trasportare(ovvio li si era deciso di tenersi bassi, rispetto a un nba...per esempio, se un giocatore era forte in una aspetto si dava 80 e non 95, ma con tali riadattamenti qualche squadra è già fatta, non è di certo un lavoro finito, ma almeno una base da cui partire, inoltre mi sembra di ricordare che la mia prima milano avesse i giocatori con valutaszioni in base nba, poi non so se avevo edittato il post);)
sinceramente per il discorso della forza non me ne ero troppo interessato..quindi tu dici che ci sono già le squadre in linea di massima prone con la forza?
Costel_92
19-02-2008, 20:12
Con una botta di sedere :ciapet: :ciapet: sono riuscito a scaricare la double lc patch!!!:D :D Beh si caruccia ma mi aspettavo di meglio...poi oggi ho fatto per caso una partita normale da GIOCA e sul campo di TORONTO crasha....potrebbe essere la scheda video?ho installato i campi di DAHL e se nn sbaglio quello di toronto c'era......ALBYS aspetto con ansia CIAo
Con una botta di sedere :ciapet: :ciapet: sono riuscito a scaricare la double lc patch!!!:D :D Beh si caruccia ma mi aspettavo di meglio...poi oggi ho fatto per caso una partita normale da GIOCA e sul campo di TORONTO crasha....potrebbe essere la scheda video?ho installato i campi di DAHL e se nn sbaglio quello di toronto c'era......ALBYS aspetto con ansia CIAo
Anche a te come immagini nel caricamento prima delle partite rimangono quelle di za man(espn patch)?
Gallo8#4ever
19-02-2008, 20:16
sinceramente per il discorso della forza non me ne ero troppo interessato..quindi tu dici che ci sono già le squadre in linea di massima prone con la forza?
bhe il discorso forza è importante....
allora non so se ricordi che in fronte del basket 2 tale cosa era fatta davvero male, e allora partendo con un progetto, che era poi stato rifiutato dai capi idoru, io te dicu e mensana mi sembra eravamo partiti a rivalutare ogni singolo giocatore....vari utenti poi ci avevano seguito in codesto lavoro, e una decina di squadre erano state fatte....ora...tale lavoro non è poi pronto perfettamente(per intenderci, non si puo prendere quella valutazioni ed usarle per il vostro progetto)perchè si era partiti da una base diversa, si era deciso di stare bassi, e se un giocatore era molto forte in un aspetto gli si dava massimo 80 e non 95, come succede in nba live....inoltre bisognerebbe cambiare i giocatori nelle varie squadre ecc....ma in linea di massima quel lavoro fatto su frontedelbasket puo considerarsi, volendo una base di partenza per il progetto, perchè bisogna risettare i paramentri in "proporzione nba live(es dove c'è 80-85 bisogna mettere 90-95, anche 97),e magari aggiornare alcuni giocatori che sono cresciuti in questo anno, ma c'è comunque una base di partenza che vi puo aiutare volendo...capito cio che intendo?spero di essere stato chiaro ed di aiuto;) ;) ;) ;)
ah si ok...con la versione vecchia...adesso ho un vago ricordo:D :D
vediamo come fare con gli altri e grazie per avermelo ricordato
Remunez44
19-02-2008, 21:45
Nuovi arrivi nella Western:
NJ scambia Jason Kidd, Antoine Wright e Malik Allen a Dallas che da in cambio Devin Harris, Trenton Hassel, Degasana Diop, Maurice Ager e Keith Van Horn (Chi è????? :confused: ).
Appunta Albys appunta ... buon lavoro e grazie mille!!!! ;) ;)
van horn giocava tipo nel 2002 in quintetto base di phila...
visto che a qualcuno non piaceva il capitano pubbliachiamo
galanda v.2
http://img444.imageshack.us/img444/1149/gektx4.png (http://imageshack.us)
Costel_92
19-02-2008, 23:03
Anche a te come immagini nel caricamento prima delle partite rimangono quelle di za man(espn patch)?
Nono.....cioe ti spiego nn avendo molto tempo ho provato a fare 2 sole partite:una in Dinasty e il caricamento era senza immagine ma credo sia un problema del mio Hard disk esterno poi pero ho fatto una amichevole e come immagine di caricamento e partita una Nuova di Double lc quindi a me funziona correttamente!!Ciao
siamon89
20-02-2008, 10:05
galanda v.2
beh dai ora è molto meglio.
Ah...ti ho scritto in privato il mio msn;)
siamon89
20-02-2008, 11:37
Vittoria facile contro Denver, sempre in controllo e anche +30 a inizio 4quarto,
decido allora di far giocare più minuti a chi gioca di meno.A fine gara guardo il boxscore e.....guardate i rimbalzi dei lunghi!! Se Nene avesse preso un rimbalzo in più avrei chiuso la gara con tutti e 4 i lunghi in doppia cifra :eek: :eek:
:sbavvv:
http://img213.imageshack.us/img213/3291/immagine3fn8.png (http://imageshack.us)
capomaster
20-02-2008, 12:42
Ragazzi ho di nuovo bisogno delle vostre ricche competenze per quanto riguarda gli schemi...
Dopo averli difficilemnte imparati a memoria ed usati alla prfezione mi sorge il problema di salvarli in automatico in modo tale da iniziare la prtita con già i miei 4 schemi preferiti inseriti.....
...ogni partita mi tocca sistemare questa cosa molto fastidiosa e vorrei sapere se cè un modo x evitare ciò.....
altra cosa: ho scaricato la patch della rotazione dei giocatori ecc...ma non riesco ancora a modificare il roster in dynasty, non posso più vedere bowen che parte in quintetto e il beli da 75 che rimane in panchina....
HELP ME tnx in advc
Se vuoi qualcheduno che la testi, io posso provarci, a vedere se la patch funziona bene, attendo proprio questa patch per giocare anche la LEGA DUE!!!!!!!!:D :D :D
Peterd80
20-02-2008, 13:49
ragazzi ma quando si chiude il mercato nba???
shooter merz
20-02-2008, 14:08
galanda v.2
nice face man! cosi è sicuramente meglio
Ciao a tutti avrei un paio di domandine: siccome ho nba live 08 in inglese, è possibile avere una patch, se esiste, per renderlo in italiano? sennò la dinasty non mi viene bene.
Seconda cosa: come installo l' aggiornamenteo dei roster del gioco na volta scaricata la patch??
Costel_92
20-02-2008, 14:22
ragazzi ma quando si chiude il mercato nba???
Se nn sbaglio proprio domani....CIao
Se nn sbaglio proprio domani....CIao
sisi se non sbaglio il 21 alle tre di pomeriggio nostre si chiude
wow, era da un po' che non giocavo, e la mia prima partita è stata fantastica...veramente, proprio non riconoscevo più il gioco che ho comprato un po' di mesi fa...secondo me adesso è anche meglio di nba2k8 per ps2, perchè lì ci sono troppe schiacciate e troppi lay-up sbagliati...l' unica cosa sono le animazioni, che in nba2k8 sono imbattibili...
shooter merz
20-02-2008, 14:47
Albys! sono riuscito finalmente a scaricare il jordan team!!!:D :D :D
Se vuoi qualcheduno che la testi, io posso provarci, a vedere se la patch funziona bene, attendo proprio questa patch per giocare anche la LEGA DUE!!!!!!!!:D :D :D
questo ci serve! fatti vivo sul forum...
sisi anche io aspetto la lega2 perchè l'anno prossimo saremo lì (varese)
Costel_92
20-02-2008, 15:11
Albys! sono riuscito finalmente a scaricare il jordan team!!!:D :D :D
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ....con questo?
vbb scherzo.......ma Albys domani rilaserai il tuo rr.4 oppure avrai ancora da lavorarci sopra?Aspetto con impazienza....:D
questo ci serve! fatti vivo sul forum...
sisi anche io aspetto la lega2 perchè l'anno prossimo saremo lì (varese)
se continua così la benetton vi faccio compagnia:D :D
ok sono riuscito a inserire le squadre aggiornate, aspetto l' ultimissima patch però non ho capito, si può rendere il gioco da inglese in italiano??
Costel_92
20-02-2008, 16:21
se continua così la benetton vi faccio compagnia:D :D
SISIS aspettate una 10 di anni e la mia squadra locale"Guidonia"vi fara compagnia:ciapet: :ciapet: :ciapet: Spero!!!!
CIAO
Ehm nessuno sa se il gioco in inglese si può patchare in italiano? la dinasty in inglese non mi viene proprio bene XD :D
Costel_92
20-02-2008, 16:59
Premetto che nn sono sicuro.....CAPITO:prova a fare cosi, pero prima di farlo fatti un backup della cartella che adesso ti indichero:
vai nella directory del gioco e troverai la cartella LOC(fai il backup)poi fai una copia di GAMELOC ita e locale ita......poi fanne un'latre di Gameloc eng e locale.eng :salvale nel DESKTOP......poi i file ita rinominali come quelli engl e poi quelli eng come quelli ita......Dopo copia il tutto in LOC ok adesso dovrebbe funzionare in ita....pero nn sono sicuro...PROVA!!:cool: :cool:
Premetto che nn sono sicuro.....CAPITO:prova a fare cosi, pero prima di farlo fatti un backup della cartella che adesso ti indichero:
vai nella directory del gioco e troverai la cartella LOC(fai il backup)poi fai una copia di GAMELOC ita e locale ita......poi fanne un'latre di Gameloc eng e locale.eng :salvale nel DESKTOP......poi i file ita rinominali come quelli engl e poi quelli eng come quelli ita......Dopo copia il tutto in LOC ok adesso dovrebbe funzionare in ita....pero nn sono sicuro...PROVA!!:cool: :cool:
cavolo! ma sei un genio o cosa?? XD no seriamente, grazie mille davvero
Costel_92
20-02-2008, 18:57
cavolo! ma sei un genio o cosa?? XD no seriamente, grazie mille davvero
:cool: :cool: :cool: Da quanto ho capito ti funziona?:cool: :cool:
CIAo.........dai se qualche volta vieni a roma mi offri da bere....:p :p
:cool: :cool: :cool: Da quanto ho capito ti funziona?:cool: :cool:
CIAo.........dai se qualche volta vieni a roma mi offri da bere....:p :p
intorno ad aprile sarò a Roma con la scuola( :cry: ) cmq la dynasty funziona solo credo di aver fatto na cazzata XD
fabiofranchini
20-02-2008, 20:28
Mi rivolgo in particolare a te Albys, hai avuto occasione di provare la nuova Simengine pubblicata sul forum di NBA-LIVE.com?
Sai se sono state sistemate le problematiche della precedente simengine (in particolare le percentuali da 3 punti dei Centri) ?
Non l'ho ancora provata ma sicuramente è la migliore di tutte, tanto che finirà nel RR4.
fabiofranchini
20-02-2008, 21:42
bene allora intanto la testo anche io...
capomaster
20-02-2008, 23:00
ragazzi se qualkuno sa dirmi il modo di salvare i miei schemi preferiti invece di rimetterli ogni match...si faccia vivo per favore...grazie tante x la collaborazione...
Come già detto, purtroppo, non si può.
CIaO
capomaster
21-02-2008, 11:26
grazie fede27 e per quanto riguardo il roster? posso modificarlo in dynasty...grazie ancora
raga....ma anche a voi con la patch court di albys il campo dei san antonio non hanno le lunette nere nei tiri liberi?.......
sembra una dimenticanza di chi li ha fatti....
poi: la patch court di albys è diversa dai campi fixati sempre di albys in prima pagina o sono uguali ma con il link diverso?
kafkianorius
21-02-2008, 13:06
salve a tutti...vorrei chiedere, ma dato che il mercato nba penso sia finito...uscirà una nuova patch con tutti i trasferimenti avvenuti???? Grazie
La TRADE DEADLINE è alle ore 15 di New York.
Per Albys
Kurt Thomas a San Antonio, per Francisco Elson e Brent Barry e una prima scelta 2009. Questo scambio avvenuto con Seattle.
è uscito un roster aggiornato con gli ultimi trasferimenti???
Dylaniato
21-02-2008, 14:06
Ragazzi ho un problemone con NBA per PC...
Impostazioni di grafica al minimo, computer con buona scheda grafica (GeForce 8600 GS con 512 MB) ed al primo time-out che chiamo io o la squadra avversario il gioco crasha. cha posso fare???
fabiofranchini
21-02-2008, 14:12
Dylaniato ma prima di fare sempre le stesse domande leggersi un pò i post precedenti o usare l'utilissima funzione "cerca" è troppo difficile??
Comunque è questione della no-cd. Prova a cercarne un'altra...
Dylaniato
21-02-2008, 14:14
Dylaniato ma prima di fare sempre le stesse domande leggersi un pò i post precedenti o usare l'utilissima funzione "cerca" è troppo difficile??
Comunque è questione della no-cd. Prova a cercarne un'altra...
avete ragione! scusate eppure sono pratico di forum, avrei dovuto usare la funzione cerca... saluti!
zazuzazu
21-02-2008, 15:19
ciao a tutti, mi date un link per un no cd funzionante con Vista? grazie!
ah, gioco originale al 100%!:)
fabiofranchini
21-02-2008, 15:21
Io non commento! :muro:
Fede mi affido a te! :D
Costel_92
21-02-2008, 15:25
intorno ad aprile sarò a Roma con la scuola( :cry: ) cmq la dynasty funziona solo credo di aver fatto na cazzata XD
Se mi dici cosa e successo forse ti potrei aiutare;)
DAi Albys che ormai i trasferimenti per la NBA sono finiti spero che per stasera ci rilascerai il tuo RR4.....aspetto il tuo roster con impazienza...CIao
DAi Albys che ormai i trasferimenti per la NBA sono finiti spero che per stasera ci rilascerai il tuo RR4.....aspetto il tuo roster con impazienza...CIao
vogliamo il roster!! vogliamo il roster!!!:D :D
Costel_92
21-02-2008, 17:21
vogliamo il roster!! vogliamo il roster!!!:D :D
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
DAJE ARBYS!!!!:p
a bè allora metti il cd:D
grazie fede27 e per quanto riguardo il roster? posso modificarlo in dynasty...grazie ancora
Usa il reorder roster workaroud. Prima pagina ;)
CIaO
Poldo991
21-02-2008, 17:50
scambio tra san antonio e seattle
san antonio acquista Kurt thomas in cambio di brent barry,francisco elson e la prima scelta del draft 2009
Costel_92
21-02-2008, 18:20
:O :O :O :O :O ALBYS:O :O :O :O :O :O :O
ma fede che sai a quale ora fara uscire il suo rr.4 perche per la prima volta aspetto una cosa con sofferenza,nn vedo l'ora!!:p :p
www.emuleproject.net
nono nessun problema particolare, mi sonoa ccorto però che in dinasty non ci sono i roster aggiornati anche se avevos caricato la patch, mi sarò dimenticato di caricare prima di iniziare ma piuttosto una domanda: oltre al roster 03 che altr patch mi consigliate per giocare meglio qualche altra patch nel thread? ah seconda cosa, anchio aspetto il 04 XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.