View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]
Deserticon
04-02-2008, 19:44
Za Man sta preparando i LOADING SCREEN,SONO STUPENDI!!!!
il fatto è che il gioco è originale ma mi crasha ugualmente anche senza che loro chiamano timeout a volte lo fa anche da solo!!!
Quali patch hai installato?
:ave: :ave: oK!Grazie ancora ma se adesso installo la nuova shoes patch il gioco va in crash?perche mi sembra che su nba lives forum c'e e quindi la potrei gia installare....Comunque buon lavoro...e se vuoi ripeto puoi inserire anche gli schemi IO e penso anche d6m saremo molto contenti per entrambi e il 1 lavoro CIAO:D
No, il gioco non crasha, però la shoes patch del cinese ha bisogno di qualche modifica che faccio io a mano, perchè il suo file accurate.bat è accurato per un cazzo! :D
E' scritto per il roster IRPT (che è del cinese Jimmy, sono nazionalisti loro!) e quindi sia col RR che col NLSC qualche scarpa va a finire sul giocatore sbagliato, che ne so... Jamario Moon con le scarpe di Belinelli, oppure i giocatori di Cleveland che usano le scarpebianche anche in trasferta.
Aspettate, tanto anche quelle che si usano adesso sono splendide!
Rispondendo a FEDE, l'ingelse lo mastico un pochino, ma quello tecnico effettivamente non lo so bene (quasi niente :D ). Come detto prima Albys puoi mettere gli schemi dove vuoi (RR4,NLSC sito EA SPORT:D :D ), sei libero di farlo, tranquillamente, con tutto quello che dai tu a noi.
Allora facciamo che traduco ReadMe e legenda poi passo il tutto ad albys per NLSC ;)
CIaO
Big Shaq
05-02-2008, 08:49
x albys allora ho installato la rr3 e la rr2 poi le shoes 3.0 e 3.5 poi la patch dei campi che c'è in prima pagina che consigliavi tu
ciao
merkutio
05-02-2008, 08:59
installato tutto eccetto la cartella optional
funziona tutto alla perfezione
finalmente le velocità di gioco è realistica e ci sono alcuni movimenti nuovi davvero notevoli
ottima AI
complimenti albys :)
ragazzi ho un problemino.....non è grave ma è pur sempre un problemino
quando esco dalla stagione dopo aver salvato......al ritorno nel menù principale mi esce un errore di lettura del file:
PLAYERs.DBF in c\doc e set.\database\workingdb
mi esce solamente nella mia stagione...mi sapreste dire che cosa rigurda?
( ho solo cambiato colore alla fascetta di banks):mad:
Deserticon
05-02-2008, 11:05
Ma quanto puo essere BRUTTA la schiacciata che fanno sotto canestro ad una mano saltando a piedi uniti???E orribile!
Ma non c'e un modo per riavere le schiacciate di quest'anno?
Poi seconda cosa,ma è troppo palloso tirare "6000" tiri liberi fino agli ultimi 6 secondi perche la CPU sotto di 8-10 punti continua a farti FALLI INTENZIONALI, l'ULTIMO MINUTO di partita sono praticamente tutti tiri liberi da parte dell'UTENTE!
CMQ c'e un rimedio per la prima questione?
GRAZIE
Ciao ragazzi, sono appena iscritto qui, comunque volevo chiedervi come mai non riesco a giocare online ?
Cioè, io ho il mio amico entriamo nella partita e poi non carica più...
La causa può essere il fatto che io e i miei amici siamo lontani ? esempio da Palermo a Venezia o da Palermo e Reggio Calabria?
C'è anche da dire che il mio gioco non è stato comprato...ma........... (emule ne sà qualcosa)...
Vi prego aiutatemi
Deserticon
05-02-2008, 12:23
NO il fatto della distanza non c'entra niente!L'unica cosa puo essere il fatto che tu hai gioco tarocco mentre il tuo amico l'original!
Oppure uno dei due ha il firewall che blocca la porta di gioco!
Gallo8#4ever
05-02-2008, 12:47
Prima volta che riscontro il bug ai time-out...il problema è che sembra ripresentarsi...ricordo che qualcuno aveva avuto lo stesso problema ed era stato canc un file che mandava tutto okkei...spero mi sappiate indicare quale è quello da togliere......vi do le caratteristiche di come è avvenuto
GIOCO ORIGINALE
DYNASTY CON TORONTO
PARTITA TORONTO BOSTON
CAMPO TORONTO(la partita precedente era stata a new jersey in trasferta dove non era successo nulla...ho idea che il tutto si ripresenti sul campo dei raptors)
MOMENTO DEL CRASH: TIME OUT CHIAMATO DA ME(alla rimessa in gioco dopo il time-out è crashato)
PATCH INSTALLATE:-MAGLIE JUMP1X
-CAMPI MIX ALBYS
-RR3(ma anche tutti gli altri)
-SWEAT PATCH2X
-SHOES PATCH 3.0
-RECORD ROSTER WORKOROUND
-ALCUNI VOLTI
-ESPN-HD CONTENUTA IN RR3
(ps:il maiuscolo è per evidenziare le patch, non un modo per urlare)se qualcuno mi sa indicare il file da togliere ne sarei grato...GRAZIE 1000(so che era scritto su alcuni pos, ma non vorrei sbagliarmi...)
Prima volta che riscontro il bug ai time-out...il problema è che sembra ripresentarsi...ricordo che qualcuno aveva avuto lo stesso problema ed era stato canc un file che mandava tutto okkei...spero mi sappiate indicare quale è quello da togliere......
Il file che mi faceva crashare era il lightbloom, ad esempio per chicago si chiama chic_lightbloom.fsh.
Prova innanzitutto a togliere quello di Toronto che a me faceva crashare di continuo e se continua anche quello della squadra che incontri e vedi se crasha ancora.
Gallo8#4ever
05-02-2008, 13:06
Il file che mi faceva crashare era il lightbloom, ad esempio per chicago si chiama chic_lightbloom.fsh.
Prova innanzitutto a togliere quello di Toronto che a me faceva crashare di continuo e se continua anche quello della squadra che incontri e vedi se crasha ancora.
Grazie 1000.....non comporta modifiche grafiche al campo vero?
Mimmo1993
05-02-2008, 13:22
per il fatto del gioco online , come si vede se qualcosa blocca il gioco , ed eventualmente come si sblocca?
Per favore rispondete!
che :ciapet:
ho preso Steve Nash in cambio di Banks, Turkoglu e A.Parker :D :D
Yahoo!!
ora coi miei Raptors punto su:
BOSH/HOWARD
BARGNANI
DURANT
BARBOSA/GINOBILI
NASH/FORD:D :D
Costel_92
05-02-2008, 13:38
Ciao ragazzi, sono appena iscritto qui, comunque volevo chiedervi come mai non riesco a giocare online ?
Cioè, io ho il mio amico entriamo nella partita e poi non carica più...
La causa può essere il fatto che io e i miei amici siamo lontani ? esempio da Palermo a Venezia o da Palermo e Reggio Calabria?
C'è anche da dire che il mio gioco non è stato comprato...ma........... (emule ne sà qualcosa)...
Vi prego aiutatemi
:mbe: :mbe: :mbe: :incazzed: :incazzed: :incazzed: Bravo !!!!!!
:asd: :asd:
Costel_92
05-02-2008, 13:47
:asd: :asd:
Premetto che mi da molto fastidio chi usa i giochi pirati:muro: :muro: E come nn pagare le tasse:( :( Gente che nn capisce!!!!!
Vbb comunque ieri ho cominciato la mia nuova dinasty con i nuovi MEMPHIS privi di GASOL,ecco il quintetto:
Biedrins(Brown)
Warrick(Milicic)
GAY(mostruoso nelle schiacciate)
Miller(Navarro)
COnley(Jhonson)
Inoltre in panca ho anche un certo hardaway e altri brocchi alcuni che raggiungono i 70 di overall!Comunque devo fare un po di cambi "mi manca una ala grande decente"pensavo a jefferson di minnesota ma nn so.......CIAO:D
Mimmo1993
05-02-2008, 13:50
per il fatto del gioco online , come si vede se qualcosa blocca il gioco , ed eventualmente come si sblocca?
Per favore rispondete!
Nessuno lo sa?
Costel_92
05-02-2008, 13:51
Nessuno lo sa?
Scusa puoi dirmi che connsessione internet hai e se il gioco e originale ?Poi che antivirus usi e se hai qualche firewall CIAO
Premetto che mi da molto fastidio chi usa i giochi pirati:muro: :muro: E come nn pagare le tasse:( :( Gente che nn capisce!!!!!
Vbb comunque ieri ho cominciato la mia nuova dinasty con i nuovi MEMPHIS privi di GASOL,ecco il quintetto:
Biedrins(Brown)
Warrick(Milicic)
Miller(Navarro)
COnley(Jhonson)
Inoltre in panca ho anche un certo hardaway e altri brocchi alcuni che raggiungono i 70 di overall!Comunque devo fare un po di cambi "mi manca una ala grande decente"pensavo a jefferson di minnesota ma nn so.......CIAO:D
ala grande? mmh ti consiglierei Odom, Okafor o Marion se ci riesci..:stordita: Gay è vero, è fortissimo a schiacciare!!!;)
Mimmo1993
05-02-2008, 13:59
connessione fastweb , antivirus avast e i firewall non li so.
comunque non credo sia problema del gioco perchè giocano tutti , deve essere problema di firewall
Costel_92
05-02-2008, 14:02
connessione fastweb , antivirus avast e i firewall non li so.
comunque non credo sia problema del gioco perchè giocano tutti , deve essere problema di firewall
Ecco come al solito il problema e fastweb......PENSO a me dava molti problemi con il gioco in rete di pro evolution ......comunque prova a disattivare il firewall!!
SE poi hai il gioco tarocco potrebbe essere quello!
CIAO
siamon89
05-02-2008, 14:03
Costel se cerchi un'ala grande ti consiglio Aldrige è veramente forte, prende tonnellate di rimbalzi ed ha un più che buono tiro dalla media...se riesci a tradarlo con Milicic fai un affarone;)
Mimmo1993
05-02-2008, 14:07
come si disattiva il firewall?scusa ma non me ne intendo molto
non è il gioco tarocco perchè gli altri con la versione "taroccata"giocano perfettamente
Costel_92
05-02-2008, 14:11
Costel se cerchi un'ala grande ti consiglio Aldrige è veramente forte, prende tonnellate di rimbalzi ed ha un più che buono tiro dalla media...se riesci a tradarlo con Milicic fai un affarone;)
Mo ce provo !!:Prrr: :Prrr:
come si disattiva il firewall?scusa ma non me ne intendo molto
non è il gioco tarocco perchè gli altri con la versione "taroccata"giocano perfettamente
allora se e il firewall di windows vai su pannello di controllo e li ce scritto firewall e poi ci clicchi 2 volte e ti appare la schermata da cui cliccherai disattiva
Mimmo1993
05-02-2008, 14:12
ho disattivato ora provo
Mimmo1993
05-02-2008, 14:14
costel vogliamo fare una prova per favore?
Costel_92
05-02-2008, 14:16
costel vogliamo fare una prova per favore?
NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!:mad: :mad: :mad:
NN gioco con chi ha il gioco pirata......e poi il mio ip nn lo do a nessuno prova con qualcun'altro!!!!!
Mimmo1993
05-02-2008, 14:17
ma a me non è pirata il gioco!
Costel_92
05-02-2008, 14:17
ma a me non è pirata il gioco!
VBB nn do a nessuno il mio ip!!!CIAO:D
Ho iniziato la dynasty con Orlando e ho notato che sono davvero fortissimi (sotto canestro con Howard e Lewis non c'è storia), non ce n'è uno che mi deluda, forse solo Turkoglu, adesso ho anche preso un altro play, cambiato Nelson e un AG riserva, per avere Tinsley, e anche le riserve sono ottime, compreso Foyle, Redick e Dooling
Davvero soddisfatto di questa squadra
Remunez44
05-02-2008, 14:24
Io di solito in Dinasty non faccio troppi cambi durante la stagione, xke diminuiscono l'intesa di squadra e il morale dei giocatori, che incide sulle prestazioni
Ho scelto Minnessota, che mi piace xke è squadra giovane e mi sn innamorato di un giocatore: RASHAD MCCANTS, spara da 3 che è una bellezza, anke da due, si prende un mucchio di liberi, segna tantissimo. Poi mi piace anche Telfair, con cui faccio scelte folli, come tripla dal centro in transizione 3 contro 1, molto spesso dentro, vista la HotSpot.
Cmq la squandra è quella di partenza, ne più ne meno, aspetto la prox offseason x trovare un centro, visto che Rattliff si ritirerà e qualche altro rinforzo.
Costel_92
05-02-2008, 14:27
Io di solito in Dinasty non faccio troppi cambi durante la stagione, xke diminuiscono l'intesa di squadra e il morale dei giocatori, che incide sulle prestazioni
Ho scelto Minnessota, che mi piace xke è squadra giovane e mi sn innamorato di un giocatore: RASHAD MCCANTS, spara da 3 che è una bellezza, anke da due, si prende un mucchio di liberi, segna tantissimo. Poi mi piace anche Telfair, con cui faccio scelte folli, come tripla dal centro in transizione 3 contro 1, molto spesso dentro, vista la HotSpot.
Cmq la squandra è quella di partenza, ne più ne meno, aspetto la prox offseason x trovare un centro, visto che Rattliff si ritirerà e qualche altro rinforzo.
Per minnesota comprati un centro Scambia un po di giocatori della panchina per biedrins!!!Cosi avrai veramente uan squadra bella e poi cerca di prendere KLEIZA cosi avrai molti tiratori!CIAO:D
k-durant
05-02-2008, 14:32
premetto che nonostante non posti mai non ho smesso di leggere il thread
ALLora adesso mi sono veramente stancato:COMPRATEVI IL GIOCO ORIGINALE!
NN venite qui dopo che nn avete pagato niente e chiedete come mai crasha ?come mai nn funziona?Compatevi il gioco originale la risposta e questa.....e poi nn mi sembra giusto neanche nei confronti di tutti coloro che hanno lavorato a quyel gioco:incazzed: :incazzed:
QUindi invece sabato prossimo di andare in discoteca o di bere al bar con gli amici chissa che cosa oppure di andare a T**** resta a casa ,gioca a nba live 08 un quarto prima che chiamino time out e risparmia i soldi.....POI compri il gioco originale e ci metti l'rr.3 e tutto il resto e vedrai come e bello!
QUINDI non vi accolate e nn mancate di rispetto all'EA che pur nn avendo fatto un ottimo lavoro merita almeno un po di RISPETTO ripeto!!!
Scusa se posso sembrare sgarbato,nn e per offendere ,ma mi sono stufato!CIAO:muro: :muro:
queste lezioni di morale sono veramente inaccettabili, specie da chi come te (al pari di me) non prende uno stipendio
e sono pronto a scommettere che l'80% di quelli che hanno Nba live non ne possiede la custodia e il manuale (chi ha orecchie per intendere intenda)
io non mi pronuncio se sia giusto o meno scaricare i giochi dalla rete, l'unica cosa da fare in questi casi in cui degli utenti si lamentano di anomalie del gioco chiaramente dovute al fatto che si tratta di una copia illegale.. beh consigliategli di andare a leggersi il regolamento interno del forum, ripeto queste lezioni di morale sono insopportabili quanto inutili, i bimbiminkia che scaricano giochi a manetta sono sempre esistiti
che ti dia fastidio la presenza di certa gente, è un problema assolutamente ed esclusivamente tuo, se non li sopporti, per quello c'è la ignore list ;)
Costel_92
05-02-2008, 14:37
premetto che nonostante non posti mai non ho smesso di leggere il thread
queste lezioni di morale sono veramente inaccettabili, specie da chi come te (al pari di me) non prende uno stipendio
e sono pronto a scommettere che l'80% di quelli che hanno Nba live non ne possiede la custodia e il manuale (chi ha orecchie per intendere intenda)
io non mi pronuncio se sia giusto o meno scaricare i giochi dalla rete, l'unica cosa da fare in questi casi in cui degli utenti si lamentano di anomalie del gioco chiaramente dovute al fatto che si tratta di una copia illegale.. beh consigliategli di andare a leggersi il regolamento interno del forum, ripeto queste lezioni di morale sono insopportabili quanto inutili, i bimbiminkia che scaricano giochi a manetta sono sempre esistiti
che ti dia fastidio la presenza di certa gente, è un problema assolutamente ed esclusivamente tuo, se non li sopporti, per quello c'è la ignore list ;)
Quindi in questo modo vorresti giustificare chi scarica il gioco pirata o ti da fastidio il fatto che ho cercato di spiegare a chi abbia il gioco pirata il fatto che nn solo hanno commesso una "illegalita"ma hanno dannegiato in piccolo il mercato dei videogiochi?Bo secondo me il mondo e cambiato proprio!!!!!:( :( :(
CIAO
fabiofranchini
05-02-2008, 14:40
Ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online?
k-durant
05-02-2008, 14:44
Quindi in questo modo vorresti giustificare chi scarica il gioco pirata o ti da fastidio il fatto che ho cercato di spiegare a chi abbia il gioco pirata il fatto che nn solo hanno commesso una "illegalita"ma hanno dannegiato in piccolo il mercato dei videogiochi?Bo secondo me il mondo e cambiato proprio!!!!!:( :( :(
CIAO
non giustifico proprio nessuno
ma sono perfettamente d'accordo con te alla fine dei conti, quello che tu dici i bimbiminkia lo sanno benissimo, ma sognati che ti stiano ad ascoltare
è una partita persa in partenza, credimi
ps. a parte che questo gioco andrebbe boicottato in massa, per via della conversione da ps2, e non da xbox360, che nel 2008 è inaccettabile (ps2=macchina di 8 anni fa, 2 generazioni di videogiochi alle spalle di quella attuale..)
ciao ;)
Costel_92
05-02-2008, 14:52
non giustifico proprio nessuno
ma sono perfettamente d'accordo con te alla fine dei conti, quello che tu dici i bimbiminkia lo sanno benissimo, ma sognati che ti stiano ad ascoltare
è una partita persa in partenza, credimi
ps. a parte che questo gioco andrebbe boicottato in massa, per via della conversione da ps2, e non da xbox360, che nel 2008 è inaccettabile (ps2=macchina di 8 anni fa, 2 generazioni di videogiochi alle spalle di quella attuale..)
ciao ;)
Sono contento tu sia d'accordo con me!!!IL fatto e che tu potresti pure avere il gioco pirata(in generale nn che tu lo abbia) ma il problema e che nn devi venire a rompere le balle qui sul forum con domande relative al malfunzionamento del gioco!!CAPITO e spero di aver chiuso cosi!!CIAO
k-durant
05-02-2008, 14:57
Sono contento tu sia d'accordo con me!!!IL fatto e che tu potresti pure avere il gioco pirata(in generale nn che tu lo abbia) ma il problema e che nn devi venire a rompere le balle qui sul forum con domande relative al malfunzionamento del gioco!!CAPITO e spero di aver chiuso cosi!!CIAO
chiudo io: già detto ;)
ciao
l'unica cosa da fare in questi casi in cui degli utenti si lamentano di anomalie del gioco chiaramente dovute al fatto che si tratta di una copia illegale.. beh consigliategli di andare a leggersi il regolamento interno del forum
fabiofranchini
05-02-2008, 15:07
ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online? Ho provato a guardare nel manuale d'uso del gioco ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo, qualcuno può aiutarmi?
Mimmo1993
05-02-2008, 15:08
he io riconfermo e ripropongo la domanda di fabio modificandola chiedendo le porte da aprire del modem
fabiofranchini
05-02-2008, 15:11
mimmo se hai un modem non hai bisogno di aprire nessuna porta se non quelle del firewall di windows (per fare prima puoi momentaneamente disattivarlo quando decidi di giocare online). il problema si presenta invece per chi come me si connette a internet attraverso un router.
Mimmo1993
05-02-2008, 15:14
ho disattivato quello che mi hai detto proviamo
Ottime riflessioni e ottima scelta di squadra!
Secondo me ti toglierai subito qualche soddisfazione, e poi l'anno prossimo vai con Jefferson centro (una potenza) e un'ala grande buon difensore e buona mano dai 4-5 metri.
McCants è ottimo, ma anche Gomes e Smith verranno fuori bene, vedrai!
Biedrins(Brown)
Warrick(Milicic)
Miller(Navarro)
COnley(Jhonson)
Warrick non è male, è più che decente.
Però in effetti se devi comprare qualcuno prendi lì, perchè il resto è davvero ottimo!
Scusa albys,io ho l' RR3, mi piace molto in tutto, tranne un particolare: con i tuoi settaggi più facili e difficoltà superstar perdo sempre, ma proprio sempre:nera:
i settaggi vanno bene anche a difficoltà all-star o ne servono di nuovi per noi mezze seghe?
siamon89
05-02-2008, 17:02
Albys ti volevo proporre una cosa....
Allora, oggi volevo giocare un po con l'italia, dopo pochi minuti ho dovuto lasciar stare in quanto tutto ma propio tutto, apparte belinelli e bargnani fa veramente pena.:rolleyes:
La mia domanda è:
si potrebbe cercare di migliorare questa nazionale?:confused:
intendo sia il roster,(si potrebbero aggiungere giocatori come hackett, Crosariol, Datome)
sia come grafica(i giocatori appunto tranne beli e bargs fanno pena)
mettere i valori reali dei giocatori,
e anche modificare i tiri in modo da avere ognuno con un tiro diverso, con un suo sighshot.
Ecco, proprio su questo punto, so che per te è probabilmente impossobile creare a ogni giocatore il tiro, però nn si potrebbe ad esempio prendere il sighshot di un giocatore nba e "metterlo" al giocatore italiano che più si avvicina a quel tipo di tiro?se si riuscirebbe a fare sarebbe una gran bella cosa!!
Che dici?Ho chiesto troppo??:D
Scusa albys,io ho l' RR3, mi piace molto in tutto, tranne un particolare: con i tuoi settaggi più facili e difficoltà superstar perdo sempre, ma proprio sempre:nera:
i settaggi vanno bene anche a difficoltà all-star o ne servono di nuovi per noi mezze seghe?
No, vanno bene.
Usa l'all star e tieni quei settaggi, perchè il gioco reale è così.
Al massimo vedi cosa ti dà più problemi come difficoltà e facilita il realtico slider, ok?
Tipo alza leggermente i tuoi valori di rimbalzi (30-90) e tiri da fuori (tipo a 60) e da tre (70).
Albys ti volevo proporre una cosa....
Allora, oggi volevo giocare un po con l'italia, dopo pochi minuti ho dovuto lasciar stare in quanto tutto ma propio tutto, apparte belinelli e bargnani fa veramente pena.:rolleyes:
La mia domanda è:
si potrebbe cercare di migliorare questa nazionale?:confused:
intendo sia il roster,(si potrebbero aggiungere giocatori come hackett, Crosariol, Datome)
sia come grafica(i giocatori appunto tranne beli e bargs fanno pena)
mettere i valori reali dei giocatori,
e anche modificare i tiri in modo da avere ognuno con un tiro diverso, con un suo sighshot.
Ecco, proprio su questo punto, so che per te è probabilmente impossobile creare a ogni giocatore il tiro, però nn si potrebbe ad esempio prendere il sighshot di un giocatore nba e "metterlo" al giocatore italiano che più si avvicina a quel tipo di tiro?se si riuscirebbe a fare sarebbe una gran bella cosa!!
Che dici?Ho chiesto troppo??:D
Beh, pena è una parola grossa.
Però ho capito cosa intendi, rispetto ai clamorosi livelli nba le nazionali son fatte meno bene.
Allora: per le cyberfaces purtroppo queste sono le migliori disponibili, e io non le so fare.
Per i sigshots.. se mi indicate le verosimiglianze dei giocatori italiani con quelli nba posso farlo, no problem.
Ma non credo siano molte... ci avevo già pensato.
Il valore reale dei giocatori però... beh, quello non l'accetto, quelli sono valori e caratteristiche dei giocatori italiani, 1-2 punti in più o in meno...
muschio11
05-02-2008, 17:48
ciao Albys
nel tuo RR3 sono presenti i giocatori che c'erano all'opening night o ne hai cancellato qualcuno per far spazio ai tuoi?
siamon89
05-02-2008, 18:06
Beh, pena è una parola grossa.
Però ho capito cosa intendi, rispetto ai clamorosi livelli nba le nazionali son fatte meno bene.
Allora: per le cyberfaces purtroppo queste sono le migliori disponibili, e io non le so fare.
Per i sigshots.. se mi indicate le verosimiglianze dei giocatori italiani con quelli nba posso farlo, no problem.
Ma non credo siano molte... ci avevo già pensato.
Il valore reale dei giocatori però... beh, quello non l'accetto, quelli sono valori e caratteristiche dei giocatori italiani, 1-2 punti in più o in meno...
Si ovviamente di sighshot nn ce ne sono molto simili ai giocatori della nazionale, ma mi piacerebbe vedere ogni giocatore con un "suo" tiro, tanto da rendere un po meno noioso il gioco(perchè sinceramente vedere tutti i giocatoti tirare allo stesso modo nn è il massimo)....cmq se ti va potrei fare una lista dei sighshot più simili.
Per i valori reali, cmq un po sballati sono...Gigli ha di generale come Bargnani, Pecile è migliore di Basile(che ok sarà bollito, ma peggio di pecile no),Rocca che nei liberi è uguale a Marconato(nella realtà se rocca arriva al 50% è un miracolo).Ma nn fa niente, nn è un problema, preferirei si riuscisse a fare qualcosa per i sihshot.;)
ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online? Ho provato a guardare nel manuale d'uso del gioco ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo, qualcuno può aiutarmi?
Hai un firewall? Se sì quando lanci il gioco segnati su che prote richiede l'accesso e aprile.
Se non ne hai uno...installalo! :D
CIaO
Si ovviamente di sighshot nn ce ne sono molto simili ai giocatori della nazionale, ma mi piacerebbe vedere ogni giocatore con un "suo" tiro, tanto da rendere un po meno noioso il gioco(perchè sinceramente vedere tutti i giocatoti tirare allo stesso modo nn è il massimo)....cmq se ti va potrei fare una lista dei sighshot più simili.
Per i valori reali, cmq un po sballati sono...Gigli ha di generale come Bargnani, Pecile è migliore di Basile(che ok sarà bollito, ma peggio di pecile no),Rocca che nei liberi è uguale a Marconato(nella realtà se rocca arriva al 50% è un miracolo).Ma nn fa niente, nn è un problema, preferirei si riuscisse a fare qualcosa per i sihshot.;)
D'accordo con te sui liberi di Rocca, mi è sfuggito.
Pecile non è certo forte, ma Basile non solo è finito, ma è pure dannoso!
Gigli è uguale a Bargnani, sì, perchè agli europei è stato ben superiore e quindi questo è un regalo a Bargnani. :p
Gigli ha dimostrato doti a rimbalzo (miglior italico), il tiro da tre ce l'ha eccome, sa difendere abbastanza bene.
E comunque vedo che fate tutti lo stesso errore, ovvero guardare l'overall finale.
Ripeto per la millesima volta che il RR è settato in modo diverso, contano MOLTO DI PIU' i singoli valori!
Io con gente d'overall 68 faccio la differenza, mentre magari con players da 80 non mi trovo bene.
Segna qui pure i sigshot "simili".
Diciamo che tutte le nazionali andrebbero rifatte, Zisis AG non si può vedere...L'italia ovviamente è l'unica usabile in quanto unica rivista da Albys.
Aggiungo nelle proposte di cambiamento:
Di Bella, 68 da tre è davvero troppo..40 va bene. Anzi no, fuori dalle balle, al suo posto Bullo, Hackett o Poeta/Vitali
Mancinelli è un ottimo rubapalloni, magari un 70 glielo si può dare, riducendo un pò la capacità offenisiva, tipo 60.
E così mordente, a cui invertirei la capacità offensiva con quella difensiva (credo sia uno dei migliori difensori in Italia, anche se sta passando un brutto momento).
Poi si, se si può aggiungere Crosariol e altri ben vengano.
Nel RR2 me le ero modificate tutte le nazionali, ammetto però che è un lavoraccio. Se proprio non sai cosa fare e la morosa ti tiene il muso... :cool:
ragazzi una domanda semplice semplice...in quale file/cartella si modificano i nomi dei giocatori?
ragazzi ho un problemino.....non è grave ma è pur sempre un problemino
quando esco dalla stagione dopo aver salvato......al ritorno nel menù principale mi esce un errore di lettura del file:
PLAYERs.DBF in c\doc e set.\database\workingdb
mi esce solamente nella mia stagione...mi sapreste dire che cosa rigurda?
( ho solo cambiato colore alla fascetta di banks):mad:
mi auto quoto
qualcuno sa che riguarda sto file...
non è un problema grave, perche funziona tutto però è pur sempre un errore di lettura....
Gallo8#4ever
05-02-2008, 21:18
Di Bella, 68 da tre è davvero troppo..40 va bene. Anzi no, fuori dalle balle, al suo posto Bullo, Hackett o Poeta/Vitali
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh...finalmente........un altro che come me non puo vedere dibo.....giocatore assurdo...da tre sparacchia in maniera malsana, come play-making ha piu testa un pazzo furioso, e nella visione di play d'impatto è dannoso per la squadra con delle entrate tra 8 uomini(va addosso pure a gente della panca avversaria)che non si devono vedere...inoltre la sua immagine è estremamente pompata dalla rai, che ne ha fatto un ragazzo prodigio....finalmete qualcuno che non vorrebbe vedere dibo nemmeno su un gioco.....ho sudato freddo quando era stato accostato a milano....poi questa è una mia valutazione e un mio parere....non si offendano virtussini che vorrebbero una sua statua fuori dal pala malaguti nè, accetto anche visioni diverse sul play-maker(o breaker)della virtus....:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh...finalmente........un altro che come me non puo vedere dibo.....giocatore assurdo...da tre sparacchia in maniera malsana, come play-making ha piu testa un pazzo furioso, e nella visione di play d'impatto è dannoso per la squadra con delle entrate tra 8 uomini(va addosso pure a gente della panca avversaria)che non si devono vedere...inoltre la sua immagine è estremamente pompata dalla rai, che ne ha fatto un ragazzo prodigio....finalmete qualcuno che non vorrebbe vedere dibo nemmeno su un gioco.....ho sudato freddo quando era stato accostato a milano....poi questa è una mia valutazione e un mio parere....non si offendano virtussini che vorrebbero una sua statua fuori dal pala malaguti nè, accetto anche visioni diverse sul play-maker(o breaker)della virtus....:D
:D
ragazzi una domanda semplice semplice...in quale file/cartella si modificano i nomi dei giocatori?
grz x la risposta....:(
grz x la risposta....:(
Non credo si possano modificare a mano, penso ci vogliano dei programmi appositi.
Mimmo1993
06-02-2008, 11:41
si possono modificare nel gioco , nell'opzione modifica , credo perchè li si cambia tutto nuemro , fisico ...ma scusa che nomi devi cambiare?
si possono modificare nel gioco , nell'opzione modifica , credo perchè li si cambia tutto nuemro , fisico ...ma scusa che nomi devi cambiare?
sto sostituendo la squadra di cleveland con una mia...ho gia modifikato completini e cyberfaces (ed è tutto ok)ma nn so i nomi come modifikarli..risp ciaooo
Mimmo1993
06-02-2008, 12:09
Albys nell RR4 non dimenticarti di mettere e di effettuare tutti i trasferimenti che sono in corso , come Shaq ai Suns , e per favore puoi mettere anche le maglie per tutte le nazionali , o mi linki un buon pack con le maglie , eprchè quelle in prima pagina non funzionano , infatti quasi tutte (tranne quelle dell'Italia)quando gioco si vedono bianche e il gioco crasha , come mai?per favore aiutatemi , me lo fa dopo aver messo la RR
siamon89
06-02-2008, 12:14
Albys nell RR4 non dimenticarti di mettere e di effettuare tutti i trasferimenti che sono in corso , come Shaq ai Suns , e per favore puoi mettere anche le maglie per tutte le nazionali , o mi linki un buon pack con le maglie , eprchè quelle in prima pagina non funzionano , infatti quasi tutte (tranne quelle dell'Italia)quando gioco si vedono bianche e il gioco crasha , come mai?per favore aiutatemi , me lo fa dopo aver messo la RR
shaq ai suns??:rolleyes: ma è ufficiale?
Mimmo1993
06-02-2008, 12:28
quasi ufficiale manca solo l'ok medico , siamon connettiti a msn per favore
Mimmo1993
06-02-2008, 12:33
scusa Albys , tu che frequenti NBALIVEFORUMS sai che patch ha installate Lagoa?perchè vedendo degli screen dei suoi campi il gioco è bellissimo , puoi chiederglielo per favore?
siamon89
06-02-2008, 13:14
quasi ufficiale manca solo l'ok medico , siamon connettiti a msn per favore
è vero pare con lo scambio con marion, cmq nn mi pare una grande cosa per i suns visto che l'età e il peso nn aiuteranno shaq nel tipo di gioco dei soli, ma vabbè l'avran fatto per liberare il posto 3 che il prossimo anno andrà al Gallo:D
ah...mimmo nn mi stressare co sto msn, nn c'ho voglia di giocare a nbalive.
Ciao
shaq ai suns??:rolleyes: ma è ufficiale?
questa mi è nuova:rolleyes:
Costel_92
06-02-2008, 13:29
BOOOOOOOOOM! BHa quesat nn l'avevo sentita.....comunque ragazzi ho notato su nba lives forum la 1.34 gameplay di Kris !Qualcuno l'ha provata:Albys tu che te ne intendi che cosa ne pensi e BUONA?
Poi ho visto anche quel progetto nba live 08 che entro il 24 febbraio rilasceranno una megapatch che cambiera il volto di nba live......POI vorrei chiedervi che campi e maglie ci consigliate magari anche il link del download!!
CIAO:cool:
si, dicono che sia fatta ormai...
cmq x parlare di nba c'è il topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570245
sto sostituendo la squadra di cleveland con una mia...ho gia modifikato completini e cyberfaces (ed è tutto ok)ma nn so i nomi come modifikarli..risp ciaooo
attendo risp..è importanteeeee
attendo risp..è importanteeeee
mi sa che ti tocca aspettare albys, è lui l'esperto di queste cose...
Gallo8#4ever
06-02-2008, 13:39
ooooooooooo
shaq ai suns, si parla di un possibile passaggio da qualche parte(mavs?)di jason kidd, ora non è per alimentare l'off topic, ma visto che sono solo al secondo mach, bhe, rimetto in duiscussione la mia seconda dynasty che faro con il RR4, che da quello che ho capito uscira dopo l'ASG e quindi dopo la tread deadline.....c'è qualcuno che fara come me?io avevo rinunciato alla prima dynasty per l'RR3, ma faro il tutto quando le acque si calmeranno e si avra il RR4:cool:
ooooooooooo
shaq ai suns, si parla di un possibile passaggio da qualche parte(mavs?)di jason kidd, ora non è per alimentare l'off topic, ma visto che sono solo al secondo mach, bhe, rimetto in duiscussione la mia seconda dynasty che faro con il RR4, che da quello che ho capito uscira dopo l'ASG e quindi dopo la tread deadline.....c'è qualcuno che fara come me?io avevo rinunciato alla prima dynasty per l'RR3, ma faro il tutto quando le acque si calmeranno e si avra il RR4:cool:
ma così finchè nn si chiuderà il mercato starai sempre a ricominciare...
io ti consiglio di cominciarla adesso....
Gallo8#4ever
06-02-2008, 14:00
la trade deadline mi sembra che si chidua tipo il 25 febbraio, o comunque la settimana dopo l'ASG...quindi tanto vale ricominciarla(e sono solo al primo mese perche causa la trade di Pau Gasol avevo riniziato)con l'RR4....a meno che mi sbagli sulla trade deadline....
Costel_92
06-02-2008, 14:21
la trade deadline mi sembra che si chidua tipo il 25 febbraio, o comunque la settimana dopo l'ASG...quindi tanto vale ricominciarla(e sono solo al primo mese perche causa la trade di Pau Gasol avevo riniziato)con l'RR4....a meno che mi sbagli sulla trade deadline....
Ragazzi oggi ho fatto la mia prima partita a nba2k8 per ps3 mamma mia che spettacolo!!!!!C'e proprio un'altra cosa......gioco piu fluido.....piu realistico.....e piu ragionato a differenza dell'nba live 08 !!!
Colpisce il fatto che le schiacciate nn siano cosi numerose come nel nostro gioco...e poi i tiri piu reali!!!E un po come la differenza fra fifa e PRO :nel primo sembra che i tiri siano standard cioe nn abbiano una traiettoria definita dal piede ma dal computer rendendola cosi uguale alle altre!!!E poi le animazioni!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
bho se vuoi aspetta il rr4, ma tanto appena comincerai le squadre faranno diversi cambi, quindi ti dimenticherai proprio dei roster base...
Ragazzi oggi ho fatto la mia prima partita a nba2k8 per ps3 mamma mia che spettacolo!!!!!C'e proprio un'altra cosa......gioco piu fluido.....piu realistico.....e piu ragionato a differenza dell'nba live 08 !!!
Colpisce il fatto che le schiacciate nn siano cosi numerose come nel nostro gioco...e poi i tiri piu reali!!!E un po come la differenza fra fifa e PRO :nel primo sembra che i tiri siano standard cioe nn abbiano una traiettoria definita dal piede ma dal computer rendendola cosi uguale alle altre!!!E poi le animazioni!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vabbè è ormai appurata questa cosa, nba 2k è stato sempre d'avanti a nba live...:\
Gallo8#4ever
06-02-2008, 14:37
bho se vuoi aspetta il rr4, ma tanto appena comincerai le squadre faranno diversi cambi, quindi ti dimenticherai proprio dei roster base...
eh no, ks!....dopo l'ASG mi sembra(e nel caso mi sbagli, bhe allora è ovvio che valga il tuo discorso e continuero con la dynasty in corso)ci sia la trade deadline, alias quel fatidico giorno dopo il quale le squadre non potranno piu fare scambi...ecco perche sto aspettando tale data(che mi sembra sia il 25 febbraio o giu di li, ecco perche si dice che i conti si fanno dopo l'ASG), perchè le squadre non faranno piu scambi e i roster saranno cosi definiti...poi, se mi sbaglio, dimmelo pure....;)
eh no, ks!....dopo l'ASG mi sembra(e nel caso mi sbagli, bhe allora è ovvio che valga il tuo discorso e continuero con la dynasty in corso)ci sia la trade deadline, alias quel fatidico giorno dopo il quale le squadre non potranno piu fare scambi...ecco perche sto aspettando tale data(che mi sembra sia il 25 febbraio o giu di li, ecco perche si dice che i conti si fanno dopo l'ASG), perchè le squadre non faranno piu scambi e i roster saranno cosi definiti...poi, se mi sbaglio, dimmelo pure....;)
nono, io dicevo che appena comincerai la nuova dynasty il computer farà i campi (ho notato che quest'anno il pc è più attivo sul mercato), nn mi riferivo al campionato nba :D
Costel_92
06-02-2008, 15:56
Ragazzi mi potreste linkare qualche patch particoalre di miglioramento grafico sopratutto !Alcune vostre chicche!CIAO:O
Gallo8#4ever
06-02-2008, 16:15
Ragazzi mi potreste linkare qualche patch particoalre di miglioramento grafico sopratutto !Alcune vostre chicche!CIAO:O
bhe io solitamente vado su NLSC per scaricare un po di cyberfaces da sbattere in sgsm...ce ne sono alcune fatte davvero malaccio dalla ea....vedi ad es calderon o navarro...ce ne sono alcune fatte davvero bene;)
siamon89
06-02-2008, 16:15
Allora mi sono messo alla ricerca dei sighshot più simili ai giocatori della nazionale italiana, vi segnalo questi
Crosariol-Humpries
Mancinelli-Ginobili(tra i mancini è il migliore)
Rocca-Varejao(quà l'ho un po buttata li, sarà che sono giocatori simili)
Gigli-W.Herman
Soragna-Posey
Vitali-Bonner(può sembrare strano ma i loro tiri nn sono tanto differenti)
Hackett-J.Smith(a mio avviso è il migliore, se nn ci fosse..................
......Gallinari-Deng...è perfetto sembra il suo, lascia anche il braccio in alto dopo il tiro, in assoluto la più bella:O
A me pare che questi siano quelli che si avvicinano di più, poi se qualcuno ne trova migliori li scriva;)
Costel_92
06-02-2008, 16:18
bhe io solitamente vado su NLSC per scaricare un po di cyberfaces da sbattere in sgsm...ce ne sono alcune fatte davvero malaccio dalla ea....vedi ad es calderon o navarro...ce ne sono alcune fatte davvero bene;)
Io usando una scheda grafico come la radeon 9550 in qualita giocatori ho messo medio quindi le ciberface nn mi interessano!!
:cry: :cry:
Per la serie: anche l'incredibile Hulk giocava a basket
http://acjs.net/weblog/2004/03/18/nba_live_2003_patch_beta_release/screenshot0019.jpg
:asd:
Costel_92
06-02-2008, 16:44
Fede ti potrei chiedere se la mia 9550 e capace di reggere anche la qualita alta dei giocatori facendo quel Overclocking o qualcosa del genere nn lo so come si chiama perche mi da molto fastidio il fatto di vedere i giocatori male!Oppure se puoi dimmi un po le impostazioni da mettere per avere qualita giocatori alta e almeno il campo medio!!
Scusa se chiedo troppo!:D :D :D
Purtroppo per la scheda che hai sì, chiedi troppo :(
O la cambi o devi rassegnarti, è parecchio obsoleta...
CIaO
Costel_92
06-02-2008, 16:55
Purtroppo per la scheda che hai sì, chiedi troppo :(
O la cambi o devi rassegnarti, è parecchio obsoleta...
CIaO
Mannaggia comunque credo che nn potro neanche cambiarla perche i soldi be:p :p :p scarseggiano....comunque mi continuero a gustare cosi il mio nba live 08 :( :( CIAO
Lord_Grifis
06-02-2008, 17:57
Ho bisogno di qualche consiglio con i settaggi:
a livello all star vinco in maniera scandalosa...mentre con quello più difficile mi stoppano un lay up su due...una via di mezzo?
Ho bisogno di qualche consiglio con i settaggi:
a livello all star vinco in maniera scandalosa...mentre con quello più difficile mi stoppano un lay up su due...una via di mezzo?
Tieni superstar e impara a fare i layup quando vanno fatti... :)
Le penetrazioni dei piccoli giustamente si azzardano quando uno è fortissimo o prendendo d'infilata i lunghi, non sprandosi dentro alla brutta boia.
Matt_245
06-02-2008, 20:18
ho installato il gioco ma spesso a fine quarto, va in crash e non riesco mai a finire una partita. potete aiutarmi ? :help:
Matt_245
06-02-2008, 20:33
patch installate?
dunque...ESPN HD, RealisticRoster08v3, Gameplayfix 1.34, Reorder Roster workaround, + alcuni aggiornamenti per le maglie.
durante i timeout non crasha?
Big Shaq
06-02-2008, 20:36
ciao albys anke io ho il problema del crash durante i quarti
ho installato rr2, rr3 e campi consigliati da te
risp ciao
Matt_245
06-02-2008, 20:43
durante i timeout non crasha?
sì anche durante i timeout, ad ogni interruzione del gioco
Matt_245
06-02-2008, 20:51
all'air canada dei raptors per esempio non crasha mai...strano
Deserticon
06-02-2008, 21:21
POSSIAMO mettere la GAMEPLAY 1.34 ALBYS?
orlandofurioso
06-02-2008, 21:22
ciao ragazzi..complimenti per l'esaltante lavoro di aggiustamento del gioco.
volevo chiedervi una cosa..Ma dwight howard ha 1 di valutazione nel tiro da 3 ma eppure quando simulo le partite tira con piu del 50 % dalla lunga.A volte si prende anche 6 tiri da tre in una partita.Ma se non tira mai nella realtà....Come si puo ovviare a questa cosa che mi da alquanto fastidio.
Grazie,ciao
Matt, dipende dai files che hai nella sgsm, hai per caso magliette 2x?
Ragazzi, sì, si può mettere la aiact 1.34 di Kris.
In pratica è andato nella direzione che io avevo cercato di percorrere con gli sliders: maggiro facilità di stoppata e recuperi da parte della cpu, ora è molto più difficile schiacciare tranquillamente.
Quindi con questa aiact dovete abbassare gli sliders della cpu per quel che riguarda le stoppate su schiacciate-layup (mettete 60) e i recuperi (mettete 30/35)
Ah, non installate il files team.dbf nel salvataggio in corso della dynasty, altrimenti vi va a puttane la dynasty!
Sostituite il file teams.dbf nel solo salvataggio del roster (vi perderete i miei 2 dream team, ma datemi il tempo di modificare il file aggiungendoli e sarà a posto anche questa cosa)
Costel_92
06-02-2008, 21:27
In pratica è andato nella direzione che io avevo cercato di percorrere con gli sliders: maggiro facilità di stoppata e recuperi da parte della cpu, ora è molto più difficile schiacciare tranquillamente.
Quindi con questa aiact dovete abbassare gli sliders della cpu per
MNa dobbiamo mettere soltanto la aiact oppure anche il file team.dbf(mi sembra sia questo)?
>CIao:D
Albys scusa la domanda ,ma hai modificato la tua risposta qui sopra proprio mentre scrivevo!
ciao ragazzi..complimenti per l'esaltante lavoro di aggiustamento del gioco.
volevo chiedervi una cosa..Ma dwight howard ha 1 di valutazione nel tiro da 3 ma eppure quando simulo le partite tira con piu del 50 % dalla lunga.A volte si prende anche 6 tiri da tre in una partita.Ma se non tira mai nella realtà....Come si puo ovviare a questa cosa che mi da alquanto fastidio.
Grazie,ciao
e' un problema del fottuto simengin.bin, ovvero la cazzata più clamorosa fatta dalla Ea in questa release.
In pratica c'è questo bug nelle gare simulte per cui i lunghi tirano da tre (e segnano) in modo incredibile.
Nella mia dynasty nei 3pt ho in testa Bosh con più di 100... :rolleyes: :muro:
che cazzo di Ea.
Deserticon
06-02-2008, 21:32
Entrambi,solo che il file TEAMS.dbf lo devi mettere solo nella CARTELLA DEL ROSTER che devi andare a caricare,e non nella cartella del salvataggio della DYNASTY!
orlandofurioso
06-02-2008, 21:33
e' un problema del fottuto simengin.bin, ovvero la cazzata più clamorosa fatta dalla Ea in questa release.
In pratica c'è questo bug nelle gare simulte per cui i lunghi tirano da tre (e segnano) in modo incredibile.
Nella mia dynasty nei 3pt ho in testa Bosh con più di 100... :rolleyes: :muro:
che cazzo di Ea.
grazie per la risposta albys.sono proprio stronzi.e tutti gli anni noi gli si danno gran soldi...che schifo
GLOBAL:
Velocità di gioco 30-32
Difficoltà Tiri liberi 70
Campo di forza 50
Frequenza infortuni 15
Frequenza sfondamenti 55
Frequenza falli al tiro 65-70
Frequenza falli allungo 40
Frequenza falli in salto 65
USER:
Abilità sottrazione 30
Abilità intercettazione 40-45
Abilità stoppata 70
Abilità stoppata su dunk/lay-up 65
Efficacia Freestyle 60
Schiacciata/tiro da sotto 30
Frequenza sostituzioni 0 (manuale)
Aiuto difesa su palla 60-65
Rimbalzi offensivi 30
Rimbalzi difensivi 85
Comportamento finte 70
Tiro dalla corta distanza 48
Tiro dalla media 55
Tiro dalla lunga 65
% schiacciate 60
% lay-up 50
% tiri aggiustati 45
Difesa fisica sulla palla 100
Tiri anticipati/ritardati 45
Efficacia raddoppi 60
Efficacia Pro-Hop 30
Efficacia Drop-Step 30
CPU:
Abilità sottrazione 50
Abilità intercettazione 35
Abilità stoppata 65
Abilità stoppata su schiacciata 60
Efficacia Freestyle 60
Frequenza schiacciate 35
Frequenza sostituzioni 50
Rimbalzi offensivi 25
Rimbalzi difensivi 85
Comportamento finte 60
Tiro dalla corta distanza 44
Tiro dalla media 44
Tiro dalla lunga 47
% schiacciate 50
% lay-up 44
% tiri aggiustati 40
Frequenza tiri aggiustati 20
Difesa fisica su palla 100
Tiri anticipati/ritardati 40
Efficacia raddoppi 70
Efficacia Pro-Hop 40
Efficacia Drop-Step 40
orlandofurioso
06-02-2008, 21:43
GLOBAL:
Velocità di gioco 30-32
Difficoltà Tiri liberi 70
Campo di forza 50
Frequenza infortuni 15
Frequenza sfondamenti 55
Frequenza falli al tiro 65-70
Frequenza falli in salto 65
USER:
Abilità sottrazione 30
Abilità intercettazione 40-45
Abilità stoppata 70
Abilità stoppata su dunk/lay-up 65
Efficacia Freestyle 60
Aiuto difesa su palla 60-65
Rimbalzi offensivi 30
Rimbalzi difensivi 85
Comportamento finte 70
Tiro dalla corta distanza 48
Tiro dalla media 55
Tiro dalla lunga 65
% schiacciate 60
% lay-up 50
% tiri aggiustati 45
Efficacia raddoppi 60
Efficacia Pro-Hop 30
Efficacia Drop-Step 30
CPU:
Abilità sottrazione 50
Abilità intercettazione 35
Abilità stoppata 65
Abilità stoppata su schiacciata 60
Efficacia Freestyle 60
Frequenza schiacciate 35
Rimbalzi offensivi 25
Rimbalzi difensivi 85
Comportamento finte 60
Tiro dalla media 44
Tiro dalla lunga 47
% schiacciate 50
% lay-up 44
% tiri aggiustati 40
Tiri anticipati/ritardati 40
Efficacia raddoppi 70
Efficacia Pro-Hop 40
Efficacia Drop-Step 40
albys dove la trovo la aict 1.34 di kris?grazie
Deserticon
06-02-2008, 21:45
I consigli per la GAMEPLAY 1.34 consigliati da KRIS sono questi:
Global Sliders
Game Speed 34 * adjusted for realism in scores vs time
Free Throw Difficulty 84 *adjusted for more difficulty
Boundary Force Field 100 *seems it affects gameplay difficulty Question
Injury Frequency 25
Charge/Block Foul Freq 53
Shooting Foul Freq 86
Reach-in Foul Freq 30
In-air collision foul 85
User Sliders
User Steal Ability 86* raised it for the kicks! Mr. Green
User Intercept Ability 21
USer Shot Block Ability 75
User Dunk/lay-up Block 72
User Freestyle Effect 53
User Dunk vs Lay-up freq 45
User Subs Freq 61
User on-ball defense assist 100
User Off Rebound 5
User Defensive Rebound 100
User Fakeout Discipline 100
User Short Range Shooting 49 *
User Medium Range Shooting 51 * (FGs give realistic scores)
User Long Range Shooting 61 *
User Dunk Percentage 50
User Lay-up Percentage 48
User Adjust Shot Percentage 58
User On-ball physical defense 100
User Poor release shot percent 45
User Double-team effective 75
User pro-hop effectiveness 45
User drop-step effectiveness 55
CPU Sliders
CPU Steal Ability 20
CPU Intercept Ability 10
CPU Shot Block Ability 75
CPU Dunk/lay-up Block 70
CPU Freestyle Effect 63
CPU Dunk Frequency 35
CPU Subs Freq 67
CPU Offensive Rebound 0
CPU Defensive Rebound 100
CPU Fakeout Discipline 73
CPU Short Range Shooting 35 *
CPU Medium Range Shooting 34 * (FGs give realistic scores)
CPU Long Range Shooting 33 *
CPU Dunk Percentage 54
CPU Lay-up Percentage 44
CPU Adjust Shot Percentage 32
CPU Adjust Shot Frequency 29
CPU On-ball physical defense 100
CPU Poor release shot percent 28
CPU Double-team effective 90
CPU pro-hop effectiveness 60
CPU drop-step effectiveness 55
DOWNLOAD qui --->http://www.mediafire.com/?612kmc0wbyd
Costel_92
06-02-2008, 21:46
Scusa Albys mi potresti dire anke quelli hard perche vorrei uan sfida veramente dura!!!CIAO
Non fare quote così lunghi, Costel.
Comunque guarda che così è già duretta... :)
Nel caso, come sempre alza i recuperi cpu e le stoppate (poco), abbassa i tuoi rimbalzi e (di tanto) i tuoi recuperi e intercetti.
Ah, scusate,m non avevo controllato: il teams.dbf di Kris questa volta prevede anche i 2 dream team, finalmente l'ha capita di adattarsi allo standard.
Ripeto: non mettetelo nella dynasty ma solo nel save del RR3.
Costel_92
06-02-2008, 21:57
Non fare quote così lunghi, Costel.
Comunque guarda che così è già duretta... :)
Nel caso, come sempre alza i recuperi cpu e le stoppate (poco), abbassa i tuoi rimbalzi e (di tanto) i tuoi recuperi e intercetti.
Ah, scusate,m non avevo controllato: il teams.dbf di Kris questa volta prevede anche i 2 dream team, finalmente l'ha capita di adattarsi allo standard.
Ripeto: non mettetelo nella dynasty ma solo nel save del RR3.
Scusami se insisto ma la sfida e dura al livello del realistic roster2 con gli sliders hard oppure e piu semplice?
..CIAO
Kris e l'altro che gli ha consigliato gli sliders non usano il RR.
Ci sono valori assurdi in quei settaggi, se applicati al RR.
Costel, prova a fare una gara, no?
Costel_92
06-02-2008, 22:23
Costel, prova a fare una gara, no?
:D :D Si si domani la faccio perche a quest'ora nn riesco a stare neanche in piedi !!!!Poi domani c'e anche il compito in classe:doh: :doh: Vbb grazie di tutto se i settaggi dovrebbero essere troppo facili ti faccio un fischio:cool:
CIAO
Deserticon
06-02-2008, 22:50
Ho giocato una partita di prova Boston - Cleveland ho perso 43 a 47,tiri da tre ne ho messi anche loro,sciacciate ne ho fatte e anche loro,stoppate ne ho fatte e anche loro.
Ho torvato davvero ottimi gli SLIDERS.
Cmq ALBYS,cioè ho capito che KRIS non usa il RR,ma cosa c'entra il RR con la giocabilità?
Cioè è il GAMEPLAY che fa tutto il gioco sul CAMPO o sbaglio?
Quindi penso che chi meglio di KRIS che crea le GAMEPLAY possa sapere gli SLIDERS piu realistici!?!
Tu cosa ne pensi?
Non è una critica,ti parlo da ignorante!
I minuti sono 4 per quarto!
Ma è meglio la 1.32 fixed del RR3 o la 1.34? Per caso la 1.34 è una 1.32 senza contropiedi alla cazzo?
Deserticon
06-02-2008, 23:33
Ma è meglio la 1.32 fixed del RR3 o la 1.34? Per caso la 1.34 è una 1.32 senza contropiedi alla cazzo?
Ho fatto 3 partite e contropiedi alla cazzo non ne ho visti!Sembra ben fatta!
Albys,installando il nuovo aiact di kris 1.34 i nuovi sliders cambiano di parecchio da uqelli consigliati da te per il realistic roster 3,no???mi sembra che aumentino per l'user e diminuiscono per il computer no???è prechè con la nuova aiact cambia di tanto il sitema di gioco??
Deserticon
07-02-2008, 00:10
Albys,installando il nuovo aiact di kris 1.34 i nuovi sliders cambiano di parecchio da uqelli consigliati da te per il realistic roster 3,no???mi sembra che aumentino per l'user e diminuiscono per il computer no???è prechè con la nuova aiact cambia di tanto il sitema di gioco??
Io sto giocando con gli SLIDERS di KRIS mi sto trovando alla grande,grande realismo!
L'unica cosa che ho modificato ai suoi SLIDERS sono i rimbalzi offensivi e i tiri sia USER che CPU,ho lasciato quelli di ALBYS.Escono davvero belle partite!
Deserticon
07-02-2008, 10:32
E' UFFICIALE THE DIESEL passa ai SUNS in cambio di S.Marion e M.Banks!!!
Mimmo1993
07-02-2008, 11:44
Albys prendi nota dei trasferimenti , quando esce il nuovo aggiornamento dei roster o l'RR4?
Quando Kidd firma per Dallas e Mike Miller per gli Heat!
(magari...)
siamon89
07-02-2008, 13:01
Albys scusa allora riesci a mettere i sighshot alla nazionale italiana?
Li ho scritti qualche pagina fa, ti prego te ne sarei gratissimo:D
Ah...bisognerebbe anche aggiungere alcuni giocatori e toglierne degli altri
nn vedo l'ore di vedere il gallo con il nuovo tiro:O..... grazie mille....
Matt_245
07-02-2008, 14:00
Quindi con questa aiact dovete abbassare gli sliders della cpu per quel che riguarda le stoppate su schiacciate-layup (mettete 60) e i recuperi (mettete 30/35)
Ah, non installate il files team.dbf nel salvataggio in corso della dynasty, altrimenti vi va a puttane la dynasty!
Sostituite il file teams.dbf nel solo salvataggio del roster (vi perderete i miei 2 dream team, ma datemi il tempo di modificare il file aggiungendoli e sarà a posto anche questa cosa)
albys, ho installato diverse patch per le maglie:
Jersey Update Mini Pack
Los Angeles Lakers Jersey Pack
Charlotte Bobcats NASCAR Jersey Patch
Denver Nuggets Fictional Jersey Patch
Cleveland Cavaliers Jersey Pack
il mini pack tra l'altro ha jersey a 512x512 px, potrebbe dipendere da quello?
non potrebbero essere anche i campio il pb? risp
albys, ho installato diverse patch per le maglie:
Jersey Update Mini Pack
Los Angeles Lakers Jersey Pack
Charlotte Bobcats NASCAR Jersey Patch
Denver Nuggets Fictional Jersey Patch
Cleveland Cavaliers Jersey Pack
il mini pack tra l'altro ha jersey a 512x512 px, potrebbe dipendere da quello?
non potrebbero essere anche i campio il pb? risp
Cetto che son le maglie!
Mai mettere le 512x512 (che sono le 2X), il crash è sicuro!
Solo ed esclusivamente le magliette 1x!
Matt_245
07-02-2008, 14:19
Cetto che son le maglie!
Mai mettere le 512x512 (che sono le 2X), il crash è sicuro!
Solo ed esclusivamente le magliette 1x!
grazie ma allora nn si possono proprio usare ? è un difetto del gioco?
Mimmo1993
07-02-2008, 14:25
Albys come mai le maglie delle nazionali si vedono bianche , e nelle partite con le nazionali il gioco cresha?ho messo quelle modifcate ma prima di mettere il RR funzionavano ora come mai?Rispondi per favore
Matt_245
07-02-2008, 14:39
grazie ma allora nn si possono proprio usare ? è un difetto del gioco?
a me crasha ancora il gioco, anche dopo aver tolto le maglie, possono essere i campi?
Albys come mai le maglie delle nazionali si vedono bianche , e nelle partite con le nazionali il gioco cresha?ho messo quelle modifcate ma prima di mettere il RR funzionavano ora come mai?Rispondi per favore
ma perchè le hai messe che nel RR c'erano già? :rolleyes:
a me crasha ancora il gioco, anche dopo aver tolto le maglie, possono essere i campi?
Sì, senza dubbio.
Togli i file lightbloom di tutti i campi, ad esempio.
si chiamano atla_lightbloom.fsh etc...
Potrebbe non essere sufficiente, ma prova.
nei prossimi giorni riuppo il court pack fixato per risolvere i crash che si hanno se si sommano i campi ad altre patch.
Io con questi riesco a giocare sempre.
Costel_92
07-02-2008, 14:50
Approfitto della presenza di Albys qui nel forum:ma secondo te c'e ancora qualcosa da migliorare.....Perche ormai la maggior parte delle cose patchabili sono state fatte!!!CIAO
Ho giocato una partita di prova Boston - Cleveland ho perso 43 a 47,tiri da tre ne ho messi anche loro,sciacciate ne ho fatte e anche loro,stoppate ne ho fatte e anche loro.
Ho torvato davvero ottimi gli SLIDERS.
Cmq ALBYS,cioè ho capito che KRIS non usa il RR,ma cosa c'entra il RR con la giocabilità?
Cioè è il GAMEPLAY che fa tutto il gioco sul CAMPO o sbaglio?
Guarda che il roster conta almeno tanto quando l'aiact.
I files del roster stabiliscono sigshots, GTM, primacy di tiro, tentativi da tre punti, recuperi, stoppate, % di tiro e ogni altra cosa tanto quanto l'aiact.
E' dalla buona combinazione di entrambe le cose che esce un bel gioco.
E solo chi usa (o crea) un determinato roster sa quali sono le caratteristiche.
Kris tra l'altro ha detto su NLSC che lui usa il RR3. :D
Mi fa piacere, ovviamente.
Ma, per la precisione, quei settaggi sliders glieli ha passati Flip Laurel, non li ha decisi lui.
:)
mettere il campo di forza a 100 è comunque assurdo, cazzo c'è, la calamita a bordo campo?
E i valori di tiro sono troppo bassi, il RR rispetto agli altri roster è già più arduo.
Approfitto della presenza di Albys qui nel forum:ma secondo te c'e ancora qualcosa da migliorare.....Perche ormai la maggior parte delle cose patchabili sono state fatte!!!CIAO
Il cervello di quelli della EA per esempio andrebbe patchato.
Matt_245
07-02-2008, 14:59
Sì, senza dubbio.
Togli i file lightbloom di tutti i campi, ad esempio.
si chiamano atla_lightbloom.fsh etc...
Potrebbe non essere sufficiente, ma prova.
nei prossimi giorni riuppo il court pack fixato per risolvere i crash che si hanno se si sommano i campi ad altre patch.
Io con questi riesco a giocare sempre.
ma i crash possono essere causati anche da altri file? io i file lightbloom nn li ho per esempio.
Simengin.bin in primis.
Poi l'aiact, il file teams.dbf... e il RR!
:p
Costel_92
07-02-2008, 15:11
Albys ho letto (scritto nella recensione di fede)che se alzo la levetta analogica verso l'alto il giocatore cammina!!MA chi ha la tastiera come fa!!!
Intanto dopo l'annuncio di shaq ai suns serve il rr.4:D :D
Mimmo1993
07-02-2008, 15:26
io le avevo messe prima , ma nell RR3 ci sono tutte?
finisce così la prima stagione dei miei phila...
in finale capitiamo con i sacramento (la finale più facile che abbia mai giocato :D, e nn avevo igoudala e nene)...
ho draftato un ottimo pg, 74 di media...nn male :D
albys secondo te J.johnson può giocare da pg?...secondo te può rendere?
xkè avevo in mente questa formazione:
dalembert
nene
C.anthony
iguodala
j.johnson
smith
blatche
carney
korver
williams
cunningham
delgado
però così avrei due giovani pm in panchina...
altrimenti cosa mi consigli?
DjSolidSnake86
07-02-2008, 15:44
ragazzi domanda secca
secondo voi è meglio nba2k8, o nbalive 08 con la rr3 e tutti i settaggi consigliati da albys?
Costel_92
07-02-2008, 15:55
ragazzi domanda secca
secondo voi è meglio nba2k8, o nbalive 08 con la rr3 e tutti i settaggi consigliati da albys?
Ieri ho fatto una partita a nba 2k8 e ti garantisco che secondo me e n'altra cosa!Ma proprio i movimenti di gioco!E tutto piu realistico!CIAO:O
DjSolidSnake86
07-02-2008, 16:06
ma i settaggi sliders come si salvano? li avevo impostati e poi si sono azzerati :cry:
DjSolidSnake86
07-02-2008, 16:09
Ieri ho fatto una partita a nba 2k8 e ti garantisco che secondo me e n'altra cosa!Ma proprio i movimenti di gioco!E tutto piu realistico!CIAO:O
quindi il 2k8 resta imbattuto nonostante tutte le patch x sto live08?
k-durant
07-02-2008, 16:12
quindi il 2k8 resta imbattuto nonostante tutte le patch x sto live08?
Patchalo quanto vuoi Nba Live 08 (e la versione pc è pure castrata rispetto alla controparte console xchè utilizza engine stravecchi), ma Nba 2k8 è millemila volte superiore, sotto ogni punto di vista. parliamo di un gioco assolutamente privo anche di una sola patch
io avendo una console ti dico, mi son preso Nba 2k8, ci gioco quando ho un po' di tempo da dedicarci, poi ieri ho provato a fare una partita a Nba Live, beh l'ho trovato ingiocabile e ti dico non tornerei indietro per nulla al mondo
Gallo8#4ever
07-02-2008, 16:43
Patchalo quanto vuoi Nba Live 08 (e la versione pc è pure castrata rispetto alla controparte console xchè utilizza engine stravecchi), ma Nba 2k8 è millemila volte superiore, sotto ogni punto di vista. parliamo di un gioco assolutamente privo anche di una sola patch
io avendo una console ti dico, mi son preso Nba 2k8, ci gioco quando ho un po' di tempo da dedicarci, poi ieri ho provato a fare una partita a Nba Live, beh l'ho trovato ingiocabile e ti dico non tornerei indietro per nulla al mondo
mamma mia k-durant quanto sei duro con sto gioco...c'è da dire che tu hai la versione non patchata(quella scaricata), quindi..bhe ti posso dire che effettivamente il 2k8 è davvero di un altro pianeta per completezza di movimenti ecc, certo che questo nbalive08 patchato, a parte dei problemi in seno al gioco stesso, è molto bueno, un pianeta inferiore rispetto alla serie 2k(per quei problemi)ma pur sempère mocho bueno....e il tutto grazie ai patcher...poi chissa con l'avvento nella casa ea di un produttore del 2k, bhe magari si migliora la situazione movimenti e quindi con le varie patch nba09 superera il 2k9(ovviamente il nostro "beniamino" in versione patchata)
Ma ti perdono(ske ovvio, cosa c'è da perdonare:D ), perchè mi sembra di aver capito che sei pure tu tifoso meneghino;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Mimmo1993
07-02-2008, 16:45
invece devo dire che sto Nba Live 08 mi sta divertendo molto , senza patch è brutto ma patchato , migliorando divise,campi e gameplay, il gioco diventa bello e con i settaggi giusti diventa difficilissimo , quindi c'è gusto a giocare , mi paice molto
Gallo8#4ever
07-02-2008, 16:49
invece devo dire che sto Nba Live 08 mi sta divertendo molto , senza patch è brutto ma patchato , migliorando divise,campi e gameplay, il gioco diventa bello e con i settaggi giusti diventa difficilissimo , quindi c'è gusto a giocare , mi paice molto
sisi, infatti non dico nulla, era una difesa al nba08patchato la mia.....solo che ci sono problemi in seno al gioco stesso che non sono risolvibili con nessuna patch...ma magari con l'avvento di un ex della saga 2k tra i produttori della ea portera innovazioni tali che a gennaio-febbraio si parlera di un nba09patchato nettamente superiore al 2k9 liscio
Matt_245
07-02-2008, 16:54
beh per fare qualche partita così, x divertirsi, va bene NBA Live 08. Sì lo so, è quel che è però patchato diventa giocabile...
Sapete se c'è un modo x rendere più facili le trade nella dynasty?
Ho provato 5-6 trade, ma nessuna è andata bene:
Ho provato:
J.Tinsley ovr 77
K.Bogans ovr 72
Cook ovr 68
per
B.Roy ovr 78
Blake ovr 68
Pryzbilla ovr 67
cavoli se non accettano trade così c'è da spararsi...
c'è un'opzione o cose così x rendere le trade più facili?:cry:
Mimmo1993
07-02-2008, 16:56
infatti non è da buttare patchato , peccato i problemi noti a tutti , ma comunque mi sto divertendo moltissimo a giocare a livello superstar , dove prima vincevo facile ma ora con le patch e i settaggi giusti vengono fuori partite spettacolari e difficili da vincere
k-durant
07-02-2008, 16:57
mamma mia k-durant quanto sei duro con sto gioco...c'è da dire che tu hai la versione non patchata(quella scaricata), quindi..bhe ti posso dire che effettivamente il 2k8 è davvero di un altro pianeta per completezza di movimenti ecc, certo che questo nbalive08 patchato, a parte dei problemi in seno al gioco stesso, è molto bueno, un pianeta inferiore rispetto alla serie 2k(per quei problemi)ma pur sempère mocho bueno....e il tutto grazie ai patcher...poi chissa con l'avvento nella casa ea di un produttore del 2k, bhe magari si migliora la situazione movimenti e quindi con le varie patch nba09 superera il 2k9(ovviamente il nostro "beniamino" in versione patchata)
Ma ti perdono(ske ovvio, cosa c'è da perdonare:D ), perchè mi sembra di aver capito che sei pure tu tifoso meneghino;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ma sì Gallo, sono duro in fondo con questo gioco.
perchè Ea poteva riprodurre il gioco console (ho provato la demo) sui pc, e devo dire che è un gioco molto ben fatto, seppure inferiore alla serie 2k per livello di realismo.
il problema di questo nba live pc è: è uguale alla versione playstation2. che vuol dire, motore della fisica ma anche motore grafico stravecchi.
la versione ps3/xbox360 è molto bella invece, peccato che Electronic Arts non provveda a convertirla su pc. per questo dico che una software house come loro non meriti di incassare anche un solo centesimo per le vendite di una versione del gioco obsoleta (e sono già 3 anni che vanno avanti così a prenderci per i fondelli)
come sappiamo sui pc odierni può girare roba molto ma molto più bella e realistica.
sul fatto della versione non patchata, beh ti dirò che l'ho provato patchato con tutto sopra, cioè RR3 e compagnia bella. devo dire, sarà perchè oramai sono abituato alla routine di Nba 2k8, ma non ci trovo nulla di bello in questo Nba Live 08 versione pc. è più forte di me.
Ho provato 5-6 trade, ma nessuna è andata bene:
Ho provato:
J.Tinsley ovr 77
K.Bogans ovr 72
Cook ovr 68
per
B.Roy ovr 78
Blake ovr 68
Pryzbilla ovr 67
mica rifiutavano x il salary?
No no, non erano proprio interessati...
Ho fatto anche altre offerte di questo tipo:
Ho fatto, per esempio:
Turkoglu
e uno scarsone x far quadrare il salary
per
Gordon
un altro scarsone perchè non avevano posto, ma + debole dello scarsone sopra
Insomma, sembra proprio che nessuno voglia i miei giocatori
poi ho provato anche a prendere Crawford, sempre con una trade molto a loro vantaggio ma nada, non ne vogliono sapere...
Gallo8#4ever
07-02-2008, 17:05
Per le trade il meccansimo è strano....a lato del nome del giocatore nella schermata scambi, c'è una barra che indica il livello di interessamento(piu alto è il livello di verde piu sono interessati al giocatore)...bhe sullo scambio ti devi basare a questo,e credimi se trovi la squadra giusta riesci a fare scambi molto, ma molto vantaggiosi per te...ed esempio...se ti trovi una squadra che ha in guardia 3guardie di medio livello(fai di overall 83-75-75)se tu gli proponi wade queste mi sa che non accettano, perchè wade gli interesserà poco....ma se ti ritrovi una squadra che ha un vuoto nello spot del giocatore che te vuoi mandar via, fa nulla se non è fortissimo, puoi tranquillamente gabbarli con uno scambio piu vantaggioso per te...ad esempio io ho scambiato dixon per toung...c'ho guadagnato tre punti di overall e mooolti anni di giovinezza....basati sulla barra e vedi quanto è...piu alta è piu facile che ti accettino la trade per quel giocatore....e occhio anche al salary cap;)
Turkoglu è per tutti su metà della barra...
Pensi basti per una trade decente o più alta?
E la barra vicino ai giocatori avversari è l'interessamento mio x loro, o l'interesse della loro squadra, quindi la difficoltà di strapparglieli?
No no, non erano proprio interessati...
Ho fatto anche altre offerte di questo tipo:
Ho fatto, per esempio:
Turkoglu
e uno scarsone x far quadrare il salary
per
Gordon
un altro scarsone perchè non avevano posto, ma + debole dello scarsone sopra
Insomma, sembra proprio che nessuno voglia i miei giocatori
poi ho provato anche a prendere Crawford, sempre con una trade molto a loro vantaggio ma nada, non ne vogliono sapere...
guarda nn so che dirti, quando provo a fare uno scambio al 90% porto a casa il giocatore...
ma almeno sono un pò interessati ai tuoi giocatori? la barra verde quanto è piena?
Per Turkoglu ho trovato x due squadre la barra piena, e una delle due ha M.Miller, esattamente il tipo di giocatore che mi servirebbe, solo che anche lui ha la barra completamente piena...
Sarebbe bello sapere il senso della barra di Miller...
Mimmo1993
07-02-2008, 17:12
non è vero che la grafica è inforiore , infatti ho provato il gioco su PS3 e devo dire che la garfica rispetto a quella di nba live 08 patchata( con patch per le luci , per i campi ecc...)è uguale alla versione per consolle, quindi se gli sviluppatori si impegnassero di più il gioco sarebbe di lunga superiore alla versione per conolle
Gallo8#4ever
07-02-2008, 17:12
Turkoglu è per tutti su metà della barra...
Pensi basti per una trade decente o più alta?
E la barra vicino ai giocatori avversari è l'interessamento mio x loro, o l'interesse della loro squadra, quindi la difficoltà di strapparglieli?
la barra vicino ai tuoi giocatori è l'interesse dell'altra squadra ai tuoi giocatori, la barra sui loro giocatori è l'interesse(credo, per la proprieta transitiva)che la tua squdra ha verso i giocatori dell'altra squadra..
Mimmo1993
07-02-2008, 17:13
per le trade , più la barra è carica e meno possibilità hai di prenderlo , infatti , se ho capito bene , quella barra indica l'interessamento , prova a puntare su giocatori con barre vuote.
Mimmo1993
07-02-2008, 17:14
quella vicino ai tuoi giocatori è l'interessamento altrui mentre quelle delle altre squadre è il tuo interessamento e quello degli altri , e a quanto so , più la barra e piena meno possibilità hai di prenderlo , correggetemi se sbaglio
Gallo8#4ever
07-02-2008, 17:14
per le trade , più la barra è carica e meno possibilità hai di prenderlo , infatti , se ho capito bene , quella barra indica l'interessamento , prova a puntare su giocatori con barre vuote
è l'esatto contrario:D ...anche tu difficolta con le trade:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
Per Turkoglu ho trovato x due squadre la barra piena, e una delle due ha M.Miller, esattamente il tipo di giocatore che mi servirebbe, solo che anche lui ha la barra completamente piena...
Sarebbe bello sapere il senso della barra di Miller...
quella barra ti dovrebbe dire quanto sarebbe utile il giocatore nella tua squadra...almeno così mi è sembrato di capire...
quindi dovrei dare giocatori con barre piene e prenderne con barre vuote...
Gallo8#4ever
07-02-2008, 17:20
quello delle barre che prendi bhe è soggettivo quindi non dar retta al computer(l'ai nelle trade è provata che è scandalosa)se un giocatore ti interessa piglialo
Secondo me devi darne con barre piene e prenderne con barre piene.
Nei tuoi giocatori se vedi le barre cambiano a seconda della squadra con cui scambi, per cui indica quanto quella squadra è interessata ai tuoi giocatori, nel tuo caso invece indica l'utilità di un giocatore avversario per la tua squadra.
assolutamente no...
devi provare a prendere i giocatori che vuoi, al di là della barra...
Gallo8#4ever
07-02-2008, 17:27
assolutamente no...
devi provare a prendere i giocatori che vuoi, al di là della barra...
esatto...conta solo ede esclusivamente la barra dei tuoi giocatori per l'efficacia dello scambio...la barra dei giocatori avversari è una valutazione cpu(credimi spesso anche sbagliata)in base all'importanza possibile nella tua squadra, ma te prendi i giocatori che ti interessano
Guarda che il roster conta almeno tanto quando l'aiact.
I files del roster stabiliscono sigshots, GTM, primacy di tiro, tentativi da tre punti, recuperi, stoppate, % di tiro e ogni altra cosa tanto quanto l'aiact.
E' dalla buona combinazione di entrambe le cose che esce un bel gioco.
E solo chi usa (o crea) un determinato roster sa quali sono le caratteristiche.
Kris tra l'altro ha detto su NLSC che lui usa il RR3. :D
Mi fa piacere, ovviamente.
Ma, per la precisione, quei settaggi sliders glieli ha passati Flip Laurel, non li ha decisi lui.
mettere il campo di forza a 100 è comunque assurdo, cazzo c'è, la calamita a bordo campo?
E i valori di tiro sono troppo bassi, il RR rispetto agli altri roster è già più arduo.
Mi sembra di capire che quindi non è il caso di inserire la Gameplay fix 1.34 per chi a la RR3 come me in quanto gli sliders e la tipicità del roster non darebbero un risultato adeguato. Quindi meglio attendere eventualmente una RR4. Comunque io sto giocando con la RR3 e mi diverto !
Albys mi confermi il ragionamento?
Sì beh ovvio che prendo i giocatori che mi interessano, solo che me ne cerco con le barre più vuote possibile
Comunque a quanto pare anche qui c'è un pò di confusione, gente che dice di prenderne con barre piene e chi con barre vuote
Va beh farò un pò di tentativi
Sì beh ovvio che prendo i giocatori che mi interessano, solo che me ne cerco con le barre più vuote possibile
Comunque a quanto pare anche qui c'è un pò di confusione, gente che dice di prenderne con barre piene e chi con barre vuote
Va beh farò un pò di tentativi
la barra dei loro giocatori è una cosa soggettiva...
in pratica la cpu ti dice che secondo lei quel giocatore può essere utile o no...
quindi bada solo alla barra dei tuoi giocatori (ma nemmeno più di tanto)...
finisce così la prima stagione dei miei phila...
in finale capitiamo con i sacramento (la finale più facile che abbia mai giocato :D, e nn avevo igoudala e nene)...
ho draftato un ottimo pg, 74 di media...nn male :D
albys secondo te J.johnson può giocare da pg?...secondo te può rendere?
xkè avevo in mente questa formazione:
dalembert
nene
C.anthony
iguodala
j.johnson
smith
blatche
carney
korver
williams
cunningham
delgado
però così avrei due giovani pm in panchina...
altrimenti cosa mi consigli?
Sì, JJ va benissimo come PG!
Bel passatore, veloce e potente, tiratore... non c'è problema.
Anzi, con Iguodala guardia hai pure un backcourt devastante per potenza!
Adesso però ti serve un nuovo slancio per il gioco.
La sfida si fa esaltante. ;)
Metti la nuova aiact 1.34 che sta qui:
http://www.speedyshare.com/636202795.html
copia solo l'aiact, il teams.dbf no.
Poi gli animation files del RR3 li avevi installati, vero?
E ora gli sliders.
tu che sei un mostro usa questi:
GLOBAL:
Velocità di gioco 32
Difficoltà Tiri liberi 80
Campo di forza 50
Frequenza infortuni 15
Frequenza sfondamenti 65
Frequenza falli al tiro 75
Frequenza falli in salto 70
USER:
Abilità sottrazione 10
Abilità intercettazione 25
Abilità stoppata 50
Abilità stoppata su dunk/lay-up 50
Efficacia Freestyle 55
Aiuto difesa su palla 60
Rimbalzi offensivi 10
Rimbalzi difensivi 80
Comportamento finte 70
Tiro dalla corta distanza 40
Tiro dalla media 50
Tiro dalla lunga 60
% schiacciate 50
% lay-up 50 42
% tiri aggiustati 35
Efficacia raddoppi 60
Efficacia Pro-Hop 30
Efficacia Drop-Step 30
CPU:
Abilità sottrazione 50
Abilità intercettazione 40
Abilità stoppata 70
Abilità stoppata su schiacciata 65
Efficacia Freestyle 60
Frequenza schiacciate 40
Rimbalzi offensivi 25
Rimbalzi difensivi 90
Comportamento finte 80
Tiro dalla media 44
Tiro dalla lunga 47
% schiacciate 60
% lay-up 45
% tiri aggiustati 40
Efficacia raddoppi 80
Efficacia Pro-Hop 55
Efficacia Drop-Step 55
Vedrai che dovrai impegnarti! :)
Mi sembra di capire che quindi non è il caso di inserire la Gameplay fix 1.34 per chi a la RR3 come me in quanto gli sliders e la tipicità del roster non darebbero un risultato adeguato. Quindi meglio attendere eventualmente una RR4. Comunque io sto giocando con la RR3 e mi diverto !
Albys mi confermi il ragionamento?
No no, puoi metterla senza problemi, ma settando gli sliders come ho indicato un paio di pagine indietro, così il gioco è più equlibrato. :)
La 1.34 è un po' più difficile dell'aiact del RR3, se si usano gli stessi sliders si rischia di far troppa fatica, e si ha un eccesso di palle perse e stoppate subite da parte nostra.
Sì, JJ va benissimo come PG!
Bel passatore, veloce e potente, tiratore... non c'è problema.
Anzi, con Iguodala guardia hai pure un backcourt devastante per potenza!
Adesso però ti serve un nuovo slancio per il gioco.
La sfida si fa esaltante. ;)
Metti la nuova aiact 1.34 che sta qui:
http://www.speedyshare.com/636202795.html
copia solo l'aiact, il teams.dbf no.
Poi gli animation files del RR3 li avevi installati, vero?
E ora gli sliders.
tu che sei un mostro usa questi:
Vedrai che dovrai impegnarti! :)
quindi secondo te la squadra va bene così?...
caso mai posso provare a dare un rookie x una prossima scelta...
k, ho scaricato e installata la nuova patch(sisi, avevo già installato il rr3), ora mi segno questi nuovi settaggi e appena finisco di vedere la partita del cameroon li vado subito a provare ;)
ti ringrazio...
cmq devo dire che questo nba live l'ho trovato molto più difficile rispetto al 2007, nn mi spiego solo come ha fatto sacramento ad arrivare in finale...:fagiano:
Ohhhh
Finalmente hanno accettato:
Tinsley
Dooling
per
Nelson
Dunleavy
ora devo riuscire a levarmi di torno Bogans
quindi secondo te la squadra va bene così?...
caso mai posso provare a dare un rookie x una prossima scelta...
k, ho scaricato e installata la nuova patch(sisi, avevo già installato il rr3), ora mi segno questi nuovi settaggi e appena finisco di vedere la partita del cameroon li vado subito a provare ;)
ti ringrazio...
cmq devo dire che questo nba live l'ho trovato molto più difficile rispetto al 2007, nn mi spiego solo come ha fatto sacramento ad arrivare in finale...:fagiano:
Sacramento ha un sacco di belle individualità e una panca molto lunga, e infatti anche nella mia dynasty è secondo in regular.
Nel gioco, al contrario che nella realtà, non si conta l'aspetto mentale e comportamentale, quindi Artest e soci valgono quel tanto che tecnicamente valgono, ovvero tanto. :)
Certo, la finale è comunque una sorpresa!
Sì, vero, lo 08 è più duro dello 07.
Perchè nello 07 c'erano qui cazzo di Freestyle, l'higflyer era imbattibile, e il tiro da tre entrava molto più facilmente.
Sacramento ha un sacco di belle individualità e una panca molto lunga, e infatti anche nella mia dynasty è secondo in regular.
Nel gioco, al contrario che nella realtà, non si conta l'aspetto mentale e comportamentale, quindi Artest e soci valgono quel tanto che tecnicamente valgono, ovvero tanto. :)
Certo, la finale è comunque una sorpresa!
Sì, vero, lo 08 è più duro dello 07.
Perchè nello 07 c'erano qui cazzo di Freestyle, l'higflyer era imbattibile, e il tiro da tre entrava molto più facilmente.
tu con che squadra stai giocando?
i tiri speciali nel 07 erano davvero una porcheria...rovinavano solo il gioco:muro:
miciopazzo198x
07-02-2008, 18:26
Scusate, siccome è un po' ardua leggere tutto, potreste farmi un riassuntino sul valore di questo gioco?
Sarei interessato soprattutto al gioco online...
Grazie ;)
Hai già letto la rece in prima pagina? Se sì, magari fai qualche domanda più precisa, se no leggila :p
Tieni conto però che è stata scritta quando mancavano ancora la maggior parte delle patch disponibili ora.
Per il multi cosa intendi? Ci sono 2 modalità: IP vs IP ed il server della EA, che funziona come tutti i classici server multi..
CIaO
Mimmo1993
07-02-2008, 19:11
ma come si accede sul server , dove devo cliccare per entrare rispondetemi per favore.
Albys quando esce l'RR4?Come faccio a salvare le modifiche ai roster stesso nell RR3?Per esempio Shaq ai Suns?
miciopazzo198x
07-02-2008, 19:20
Il gioco sui server com'è?
Fluido?
Ci sono cheater? C'è tanta gente? :D
Mimmo1993
07-02-2008, 19:22
Albys che ne dici se metto la patch che c'è su questo trehad di NbaLive Forums :http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=54554&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
va bene con il RR3?
E poi sui server come si va!!!!
Per favore rispondete
mi potete aiutare un attimo con nba live 07?
Il gioco sui server com'è?
Fluido?
Ci sono cheater? C'è tanta gente? :D
Insomma...non è che vada proprio una favola e anche per connettersi c'è da sudare un pochino...
Non saprei risponderti sui server perché ho poco tempo per giocare e quindi in online non ci sono mai, mi spiace.
CIaO
Il Dunleavy che ho preso mi soddisfa molto, già con 5/9 da tre al debutto
Albys che ne dici se metto la patch che c'è su questo trehad di NbaLive Forums :http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=54554&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
va bene con il RR3?
E poi sui server come si va!!!!
Per favore rispondete
E' un altro roster, al RR3 cosa serve? :rolleyes:
merkutio
07-02-2008, 20:11
charlotte-western all stars= 98-97
tiro allo scadere di felton da 3
fantastica partita
RR3 a default, non ho cambiato nulla
modalità superstar
grandissima patch
PeterGriffin
07-02-2008, 20:23
fede il link al roster di albys in prima pagina non funziona...questo va ;)
http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=1565
charlotte-western all stars= 98-97
tiro allo scadere di felton da 3
fantastica partita
RR3 a default, non ho cambiato nulla
modalità superstar
grandissima patch
Mi fa piacere. :)
salutami i miei amati Charlotte, li uso anch'io! ;)
fede il link al roster di albys in prima pagina non funziona...questo va ;)
http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=1565
Non direi proprio. Funziona benissimo, non so perché a te non vada.
CIaO
PeterGriffin
07-02-2008, 20:34
Non direi proprio. Funziona benissimo, non so perché a te non vada.
CIaO
http://www.nbaliveforums.com/ftopic52312.php
boh a me nn funziona questo
PeterGriffin
07-02-2008, 20:43
cavolo ho sbagliato patch :doh:
sry :D
DjSolidSnake86
07-02-2008, 20:58
ma mi spiegate quali sliders sono meglio
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52236
quelli di questo topic o quelli della rr3 di albys?
poi ho notato che la cpu fa una marea di falli alla fine del quarto tempo... e tutto questo mi fa guadagnare punti con i tiri a canestro... ma è troppo facile così
Deserticon
07-02-2008, 21:54
ma mi spiegate quali sliders sono meglio
http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52236
quelli di questo topic o quelli della rr3 di albys?
poi ho notato che la cpu fa una marea di falli alla fine del quarto tempo... e tutto questo mi fa guadagnare punti con i tiri a canestro... ma è troppo facile così
VAI com quelli di ALBYS!
Provata la prima gara, i nuovo suns contro sacramento. Perso al supplementare 112-113, gara sudatissima con parzialoni per parte.
In difesa son tosti il doppio, però mi pare che con la 34 segnino molto di più da tre? noto solo io? sennò gli abbasso di 2/3 p la slider, non è bene che tirino vicino al 50%.
Ciao albys,io che ho installato la kris 1.34 quali sliders devo mettere???Quelli che hai postato ieri per la patch di kris o quelli che hai postato stasera????Che sono parecchio diverse in alcuni punti......
DjSolidSnake86
08-02-2008, 08:37
Ciao albys,io che ho installato la kris 1.34 quali sliders devo mettere???Quelli che hai postato ieri per la patch di kris o quelli che hai postato stasera????Che sono parecchio diverse in alcuni punti......
e infatti, ma poi nn c'è un modo che si sostituisce un file e ce li hai già pronti? xkè andarli a configurare ogni volta è uno strazio
qualcuno ce li ha già pronti e li metti su uno spazio online xfavore?
vale1988
08-02-2008, 08:47
Scusate, avrei alcune domande...
Innanzittutto ho installato la RR v3 e ora ho un problemino: nella lista inattivi mi compare il minutaggio dei giocatori... Ma ora come faccio a modificare la rotazione inserendo gli inattivi nella squadra titolare e viceversa??? (C'è un Jason Kapono che aspetta di fare la sua porca figura :D )
Poi, com'è possibile vedere l'età dei giocatori delle squadre avversarie in funzione delle trade??? Perdonate la mia ignoranza...
Grazie per l'attenzione!
orlandofurioso
08-02-2008, 10:45
Insomma...non è che vada proprio una favola e anche per connettersi c'è da sudare un pochino...
Non saprei risponderti sui server perché ho poco tempo per giocare e quindi in online non ci sono mai, mi spiace.
CIaO
ciao ragazzi..ma come si fa per giocare sui server?dove li trovo?
grazie
pablito80
08-02-2008, 11:09
Buongiorno a tutti...
So che forse non è la sezione più adeguata ma anch'io come voi sono un gran usufruitore del 08 solo che il mio pc non mi permette di divertirmi al meglio; quindi volelo spiegare un attimo la cosa e magari trovare qualcuno che in qualche maniera mi aiuti a risolvere il problema.
Ho appena formattato il mio PC e al riutilizzo scopro che giocando con qualsasi gioco (perfino l'arcaico MAME) a tratti le immagini scattano...
Ho installato una Gfroce FX 5500, con gli ultimi driver e directX 9.0c.
Tra l'altro erano tutte cose che avevo anche prima della formattazione (e non mi davano problemi)...
Secondo voi...che siete maghi del pc...che cavolo ha?
F.Torres
08-02-2008, 11:18
Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare i motivi di questa trade..io non la capisco ...shaq è stato uno dei migliori giocatori ma adesso si avvia verso i 40,ed ha un contratto da capogiro mentre marion almeno ha "ancora "30 anni e difendeva molto bene boh......
Mimmo1993
08-02-2008, 11:59
aiutatemi sul fatto dei server
SMguitar
08-02-2008, 12:09
Avete notato che c'è un free-agent di 57 anni.. (Will Conroy):D :confused: :D:eek:
P.S. l'ho preso!!
pablito80
08-02-2008, 12:30
Buongiorno a tutti...
So che forse non è la sezione più adeguata ma anch'io come voi sono un gran usufruitore del 08 solo che il mio pc non mi permette di divertirmi al meglio; quindi volelo spiegare un attimo la cosa e magari trovare qualcuno che in qualche maniera mi aiuti a risolvere il problema.
Ho appena formattato il mio PC e al riutilizzo scopro che giocando con qualsasi gioco (perfino l'arcaico MAME) a tratti le immagini scattano...
Tra l'altro erano tutte cose che avevo anche prima della formattazione (e non mi davano problemi)...
Cosa ne pensi dell'ultimo simgin di Askys? Vale la pena di sostituirlo all'originale?
Ciao.
Io gioco anche a 2k8 per PS2 ma sono rimasto deluso dal manuale praticamente identico a quello di NBA 2k7. Conosci siti anche in inglese che approfodiscono il gioco (comandi tattiche etc) ?
Grazie e saluti.
orlandofurioso
08-02-2008, 13:05
aiutatemi sul fatto dei server
chi sa qualcosa sui server per giocare on line?
come si fa?
Mimmo1993
08-02-2008, 13:09
dai epr favore qualcuno ci dica come andare sui server della EA , Albys lo sai?
orlandofurioso
08-02-2008, 13:13
dai epr favore qualcuno ci dica come andare sui server della EA , Albys lo sai?
mimmo ma anche tu nelle modalità di gioco hai solo la possibilità di creare una connessione diretta?io non vedo nessun tipo di server
DjSolidSnake86
08-02-2008, 13:19
ma qualcuno c'ha i giusti sliders x la 1.34?
mimmo ma anche tu nelle modalità di gioco hai solo la possibilità di creare una connessione diretta?io non vedo nessun tipo di server
Bisogna installare il componente EA per accedere al server. Almeno, così era con lo 07.
CIaO
Mimmo1993
08-02-2008, 13:28
si anche io ho solo la modalità connessione diretta , fede puoi linkare il componente per i server per favore
orlandofurioso
08-02-2008, 13:28
Bisogna installare il componente EA per accedere al server. Almeno, così era con lo 07.
CIaO
e dove lo posso trovare?io ho scaricato il gioco dall' ea link.non ho il gioco su dvd.aiuto per favore
Non so che dirvi...fino all'anno scorso era così. C'era un software EA da installare per entrare nei server. Il fatto è che nell'installazione non mi pare l'abbia chiesto.
Mi son scartabellato il cd e non ho trovato nulla. Forse la EA l'ha tolto da quest'anno.
Comunque può essere che fra qualche giorno vi presenti qualcosa per facilitarvi l'organizzazione di partite IP vs IP.
CIaO
Costel_92
08-02-2008, 13:43
Mamma mia realistico ancora di piu con i settaggi di albys quelli per ks e Kris 1.34 comincia a piacermi!!!:O :O
Gallo8#4ever
08-02-2008, 14:04
Avete notato che c'è un free-agent di 57 anni.. (Will Conroy):D :confused: :D:eek:
P.S. l'ho preso!!
allora...ottima osservazione!!!!era un po' che volevo segnalarlo ad albys, ma mi dimenticavo sempre....will conroy è un altro fottuto bug ea, che pero credo sai facilmente correggibile....non ha 57 anni, ma un play classe 82(quindi 25-26 anni da compiere)che ora milita in italia, precisamente nelle fila della "mia"aj milano.è stato preso da bologna, sponda virtussina il 30/11/07(in uno dei tanti viaggi milano bologna sull'asse sabatini-corbelli:rolleyes: , piu dannosi per milano che altro:rolleyes: )...gocatore venuto in italia con grandi aspettative, doveva essere a bologna il degno erede di best, disattendendo le aspettative e forzando le vu nere a trovare un acquirente per lui....trovato in milano, a cui serviva un play che facesse respirare booker(ma non si poteva sperare ed aspettare il rentro del bullo, magari non proprio play, ma almeno non era conroy che aveva gia fallito:confused: )arrivato ha deluso a milano, sia prima dell'infortunio alla caviglia, sia dopo, rendendo un pochino meglio, ma non sui suoi standard nba.massimo di punti i sei contro capo d'orlando la scorsa partita con 6 mi pare(almeno della suo cariera meneghina)nonostante una buona somma di minuti...insomma niente di che per un giocatore che doveve sfruttare l'italia per tornare in nba....ora milano sta cercando di rismerciarlo per avere un visto USA in piu, anche perche si sta cercando qualcunaltro in play-guardia...si parlava di un interessamento di napoli, che pero non sembra convinta causa le dubbie prestazioni italiane....scusate l'off-topic.....ma era per far capire chi era will conroy, e per marcare che non ha certo 57 anni nella relata...albys vedi se riesci a fare qualcosa nel RR4(che quando volevo puntare su un play ero sempre tentato di prenderlo per provare a vedere se nel gioco non deludeva, ma ho rinunciato sempre a causa dei fantomatici 57 anni...vedi se si puo fare qualcosa
Costel_92
08-02-2008, 14:06
allora...ottima osservazione!!!!era un po' che volevo segnalarlo ad albys, ma mi dimenticavo sempre....will conroy è un altro fottuto bug ea, che pero credo sai facilmente correggibile....non ha 57 anni, ma un play classe 82(quindi 25-26 anni da compiere)che ora milita in italia, precisamente nelle fila della "mia"aj milano.è stato preso da bologna, sponda virtussina il 30/11/07(in uno dei tanti viaggi milano bologna sull'asse sabatini-corbelli:rolleyes: , piu dannosi per milano che altro:rolleyes: )...gocatore venuto in italia con grandi aspettative, doveva essere a bologna il degno erede di best, disattendendo le aspettative e forzando le vu nere a trovare un acquirente per lui....trovato in milano, a cui serviva un play che facesse respirare booker(ma non si poteva sperare ed aspettare il rentro del bullo, magari non proprio play, ma almeno non era conroy che aveva gia fallito:confused: )arrivato ha deluso a milano, sia prima dell'infortunio alla caviglia, sia dopo, rendendo un pochino meglio, ma non sui suoi standard nba.massimo di punti i sei contro capo d'orlando la scorsa partita con 6 mi pare(almeno della suo cariera meneghina)nonostante una buona somma di minuti...insomma niente di che per un giocatore che doveve sfruttare l'italia per tornare in nba....ora milano sta cercando di rismerciarlo per avere un visto USA in piu, anche perche si sta cercando qualcunaltro in play-guardia...si parlava di un interessamento di napoli, che pero non sembra convinta causa le dubbie prestazioni italiane....scusate l'off-topic.....ma era per far capire chi era will conroy, e per marcare che non ha certo 57 anni nella relata...albys vedi se riesci a fare qualcosa nel RR4(che quando volevo puntare su un play ero sempre tentato di prenderlo per provare a vedere se nel gioco non deludeva, ma ho rinunciato sempre a causa dei fantomatici 57 anni...vedi se si puo fare qualcosa
:ciapet: :ciapet: :ciapet: Punta su di lui per il futuro:D :D
Buongiorno a tutti...
Scusa, ma non ti so aiutare...fede, tu che sai sempre tutto, aiutalo.
Costel_92
08-02-2008, 14:11
Allora questo problema ce l'ho avuto anche io ed era colpa di una specie di virus(un vundo me sembra) che me rallenatva il tutto !!!
Comunque e strano che dopo aver formattato ti segnala questo problema!
BO.......FEDE:O :O :O :O
pablito80
08-02-2008, 14:27
...proverò a vedere cosa mi ha fermato il NOD32 perchè in realtà qualche messaggio me l'ha dato...
SMguitar
08-02-2008, 14:37
...albys vedi se riesci a fare qualcosa nel RR4(che quando volevo puntare su un play ero sempre tentato di prenderlo per provare a vedere se nel gioco non deludeva, ma ho rinunciato sempre a causa dei fantomatici 57 anni...vedi se si puo fare qualcosa
OK.. nella sua prima partita ha fatto 10 punti in 8 minuti..
Buongiorno a tutti...
Probabilmente o hai installato male i driver o hai messo su una versione sballata.
Di preciso quali hai installato?
ps: sarebbe ot ma oggi mi sento buono :p
CIaO
th3o|dm4n
08-02-2008, 15:17
mi crasha il gioco...
perché?
così, all'improvviso, mentre sto giocando.
ho provato a cambiare anche i dettagli, ma presto o tardi crasha... :mbe:
Ti manca qualche file di animazione probabilmente. Che hai installato?
CIaO
th3o|dm4n
08-02-2008, 15:20
Ti manca qualche file di animazione probabilmente. Che hai installato?
in che senso?
come driver?
gli ultimi di tutto...
th3o|dm4n
08-02-2008, 15:24
Nel senso di patch...
no.
patch non ne ho... me ne consigli qualcuna?
C'è la prima pagina apposta :p
Allora è colpa del no-cd.
CIaO
Scusate... sai una buona scoreboard da mettere? Quella della espn patch nn è che mi piaccia tanto...
E un'altra cosa... consigli per rendere il gioco un pò più difficile? Questo il tabellino dell'ultima partita.. :eek:
http://img88.imageshack.us/my.php?image=immagineta4.png
Se qualcuno ha dei consigli mi risponda
Grazie cIAo
C:\Documents and Settings\WinXp\Desktop\immagine
MITO!!! :rotfl:
Uppala su imageshack prima di linkarla sul forum ;)
CIaO
Mimmo1993
08-02-2008, 15:45
cavi se volevi metter una immagine , la devi prima hostare o su imageshack o su un altro sito di hosting , poi copi il link e lo metti sul forum ok?
MITO!!! :rotfl:
Uppala su imageshack prima di linkarla sul forum ;)
CIaO
Si lo sapevo ma volevo provare se era possobile metterla anche così :D :D :D
Adesso dovrebbe essere a posto
Mimmo1993
08-02-2008, 16:00
ma l'immagine non si vede lo stesso e poi che dovrebbe rappresentare?
SMguitar
08-02-2008, 16:02
qualcuno può consigliarmi qualche ala piccola da mettere come riserva??
..che costi poco..
Scusate... sai una buona scoreboard da mettere? Quella della espn patch nn è che mi piaccia tanto...
E un'altra cosa... consigli per rendere il gioco un pò più difficile? Questo il tabellino dell'ultima partita.. :eek:
http://img88.imageshack.us/my.php?image=immagineta4.png
Se qualcuno ha dei consigli mi risponda
Grazie cIAo
Slider? Difficoltà max?
per la scoreboard ne cerco una decente da mettere pure io, quando la trovo la posto ;)
CIaO
qualcuno può consigliarmi qualche ala piccola da mettere come riserva??
..che costi poco..
Tra i giovani Rodney Carney, Dorell Wright...per assurdo anche Iguodala costa molto poco ma dubito te lo mollino :D
CIaO
SMguitar
08-02-2008, 16:07
Tra i giovani Rodney Carney, Dorell Wright...per assurdo anche Iguodala costa molto poco ma dubito te lo mollino :D
non l'avevo specificato, uso i sixers.. :D
ed avevo preso craig smith come ala grande, ma dopo aver provato Taddeo Young in quel ruolo ho deciso di cacciare Smith..
Slider? Difficoltà max?
per la scoreboard ne cerco una decente da mettere pure io, quando la trovo la posto ;)
CIaO
Slider hard per la tua aiact, diff superstar
Cmq era solo la prima partita con i suns magari poi farò più fatica
Bè, considera che i Sonics non è che siano poi sto squadrone, eh :asd:
CIaO
Bè, considera che i Sonics non è che siano poi sto squadrone, eh :asd:
CIaO
In effetti :asd: Provo a fare una partita più tardi... i prossimi sono i lakers e l'accoppiata kobe gasol potrebbe dare filo da torcere :)
Grazie
Mimmo1993
08-02-2008, 17:17
anche io prima vincevo facilmente , ma ora con la gameplay 1,34 e i settaggi di Albys le partite sono tiratissime e difficili e ovviamente divertenti
Ma la scoreboard che vi ho messo nel RR3 non vi piace?
cazzo, è la migliore!
Per chi chiede di continuo gli sliders da usare con la 1.34: ma sapete leggere?
Ho postato sia quelli per giocatori "normali" (sfida impegnativa) sia per i giocatori fortissimi come Ks! (sfida hard).
dai, imparate a leggere i post precedenti, non si può mica rispondere mille volte alle stesse cose!
Lord_Grifis
08-02-2008, 17:30
Ho un problema..non riesco a scaricare le patch dalla prima pagina, mi da errore..anche se vado su nba-live.com...
qualcuno sa dove recuperarle?
Mimmo1993
08-02-2008, 17:31
a me lo scoreboard piace , soltanto che poi nelle classifiche si vedono i loghi con una casella dianca al posto del nome , per il resto è stupendo
Ma la scoreboard che vi ho messo nel RR3 non vi piace?
cazzo, è la migliore!
in effetti mi piace parecchio quello che hai inserito nel rr3...
kafkianorius
08-02-2008, 17:58
scusate...ma verrà fatta un'altra patch coi nuovi acquisti tipo gasol-lakers e o'neal-phoenix?
scusate...ma verrà fatta un'altra patch coi nuovi acquisti tipo gasol-lakers e o'neal-phoenix?
aspetta il nuovo rr...
cmq gasol nel rr3 già sta ai lakers...
Mimmo1993
08-02-2008, 18:11
infatti ma quando è prevista l'uscita del RR4?Albys ti prego rispondi e la terza volta che lo chiedo
Deserticon
08-02-2008, 18:48
Ma volendo potete metterli anche voi,non è che bisogna aspettare il RR4 per averli nelle nuove squadre!!!
Ma volendo potete metterli anche voi,non è che bisogna aspettare il RR4 per averli nelle nuove squadre!!!
*
Mimmo1993
08-02-2008, 18:58
allora per favore potete elencare tutti gli scambi effettutati dopo l'uscita dell RR3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.