PDA

View Full Version : NBA Live 08 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Toffy89
02-02-2008, 13:32
ok aspetta ora riduco scusate.
Aspettate non riesco ad hostarle

così va meglio;)

Mimmo1993
02-02-2008, 13:34
allora avete consigli per come fare a far diventare più forti gli avversari?e poi nessuno mi sfida?dai per favore affrontiamoci.se si ditemi anche come si fa di preciso a sfidarci perchè ho capito solo una mezza cosa

Costel_92
02-02-2008, 13:37
forse è come dite voi che le squadre sono deboli , azzeccano un tiro su 10 e incassanoo parziali si 20-0!E'noioso vincere cosi
E' cosi con tutte le squadre tranne che con Boston e con Dallas , però vinco lo stesso di 10-15 puntiPer prima cosa quanti minuti fai a partita ?Perche i tuoi tiri mi sembrano troppi .........poi nn so o sei troppo forte tu oppure i settaggi sono mal messi
CIAO

Mimmo1993
02-02-2008, 13:38
gioco 8 minuti a quarto , e poi ho rivisto i settaggi sono giusti
si ma anche se i minuti sono 8 comunque non c'è partita , e poi 8 li ha consigliati Albys
Costel proviamo a sfidarci

Toffy89
02-02-2008, 13:39
allora avete consigli per come fare a far diventare più forti gli avversari?e poi nessuno mi sfida?dai per favore affrontiamoci.se si ditemi anche come si fa di preciso a sfidarci perchè ho capito solo una mezza cosa

mi dispiace ma proprio non saprei..:(

Mimmo1993
02-02-2008, 13:40
ok grazie lo stesso

Costel_92
02-02-2008, 13:43
gioco 8 minuti a quarto , e poi ho rivisto i settaggi sono giusti
si ma anche se i minuti sono 8 comunque non c'è partita , e poi 8 li ha consigliati Albys
Costel proviamo a sfidarci
L'ultima volta che qualcuno ha utilizzato il mio indirizzo ip era su una chat,e mi ha praticamente tolto per 2 giorni la linea internet ....:cry: :cry: penso sia stato uno di quei hacker o qualcosa del genere........ADesso nn voglio dire che tu farai lo stesso ma preferisco nn dare a nessuno il mio indirizzo ip
CIAO

Mimmo1993
02-02-2008, 13:44
ma allora come giochiamo?dai ti giuro non sono ne ahcker ne altro , pensa che il pc lo uso per giocare e oltre a questo per uso scolastico.
Non sono esperto

albys
02-02-2008, 13:48
per Mimmo:
recuperi troppe palle.
Abbassa lo slider dei tuoi recuperi a 5 e quelli d'intercetto a 20.
Nei tuoi tiri invece setta lo sliders % schiacciate a 50 e layup a 40.
Tiri da sotto 35, da fuori 48 mentre da tre tieni 60 (vedete come anche lui che è un fenomeno da tre non faccia neppure il 50%? è proprio necessario tenere alto lo slider da tre almeno a 60, altrimenti nisba).

Alza gli slider tiri cpu a 50-50-50 e layup 50.
Alza a 70 l'efficacia freestyle della cpu.

Così dovrebbe andare molto meglio.
Considera poi che usando Denver è anche molto più facile: Denver è una delle 3-4 migliori squadre di nba live 08, perchè ha tantissima classe e fisicità e tiro, e siccome nel gioco non conta il cervello dei giocatori (che nei denveriani in carne e ossa è perlomeno discutibile), i tuoi players fanno faville! ;)

Mimmo1993
02-02-2008, 13:49
ok grazie proverò cosi.Albys vuoi sfidarmi?

Mimmo1993
02-02-2008, 14:08
allora c'è nessuno?

Costel_92
02-02-2008, 14:17
allora c'è nessuno?
E tutti risposero:ciapet: :ciapet: :ciapet: Scusami se nessuno risponde vuol dire che nessuno vuole giocare:cool:
Quindi e inutile scrivere all'infinito........BASTA (nn e cattiveria)
CIAO:Prrr:

Mimmo1993
02-02-2008, 14:22
ok era per sfidare nuove persone.
Per caso sai dove si propongo sfide?

Deserticon
02-02-2008, 14:33
ok era per sfidare nuove persone.
Per caso sai dove si propongo sfide?

Si,le sfide le propongono qui --->http://www.sfide.rai.it/category/0,1067207,1067054-1069985,00.html

Mimmo1993
02-02-2008, 14:41
Si,le sfide le propongono qui --->http://www.sfide.rai.it/category/0,1...069985,00.html
Bella questa!Dai seriamente chi vuole giocare 1vs1?

Big Shaq
02-02-2008, 14:43
Raga ho installato delle patch di nba live 08 ci ho giocato ma in partita va a scatti!
Sapete se devo togliere o aggiungere qualkosa per fare andare il gioko fluido????????????

cavi1
02-02-2008, 14:54

Ma fai tanti punti in contropiede? Quanti palloni rubi sul play che palleggia sulla linea da tre all'inizio dell'azione?

cavi1
02-02-2008, 14:57
Raga ho installato delle patch di nba live 08 ci ho giocato ma in partita va a scatti!
Sapete se devo togliere o aggiungere qualkosa per fare andare il gioko fluido????????????

Prova a dirmi che hardware hai (scheda video, ram, processore)... potrebbe essere questo il tuo problema... prima t andava fluido? quali patch hai installato di preciso?

CiAo :)

-Ivan-
02-02-2008, 15:13
Da dove si setta a 70 hz il refresh del monitor in game?
Mi da un po' fastidio così come è adesso e ho visto che non c'è tra le opzioni video.

Big Shaq
02-02-2008, 16:14
ho installato la patch rr2 poi il gamefix e la patch dei campi ke consigliava albys
nn so però ke processore ho la memoria è di 1 gb il pc è un pentium 4 il processore e l'altro nn lo so

fede27
02-02-2008, 16:16
Da dove si setta a 70 hz il refresh del monitor in game?
Mi da un po' fastidio così come è adesso e ho visto che non c'è tra le opzioni video.

Non si può. Devi forzarlo da driver se lo vuoi. Ma perché ti darebbe fastidio scusa?? :mbe:

CIaO

fabiofranchini
02-02-2008, 17:04
Io sarei ben disponibile a giocare online, ma mi sembrava di aver letto nelle prime pagine di questo forum che per giocare online bisogna per forza avere il gioco liscio. Qualcuno mi corregga se ho detto una castroneria....

Lord_Grifis
02-02-2008, 17:06
ragazzi che ne dite delle mie trade?

raptord by grifis

Okur
Bargnani
Moon
Iverson
Calderon

Per A.I ho dovuto dar via bosh e garbajosa però :cry: ma A.I è il mio guru...:sofico:

Mentre a Okur sono arrivato tramite Ford (che non mi piace un granchè come play nella realtà)

fede27
02-02-2008, 17:27
Buona squadra...però io il turco proprio non lo posso vedere, mi spiace :D

CIaO

lans23
02-02-2008, 17:33
ho installato la espn hd patch. Bella però mi ha rallentato un pò il gioco(graficamente intendo), per caso qualcuno sa quali file della espn hd patch rallentano in modo particolare???.
Questa patch in realtà non modifica molto, solo gli screen e la barra punti più altre "cavolatine", belle per carità ma se mi devono rallentare il gioco le tolgo.

albys
02-02-2008, 17:55
Fede, ti mando una aiact, puoi controllare che ti funzioni bene col tuo gioco?

Poi così faccio l'upload del RR3... ;)

fede27
02-02-2008, 17:56
Diversa da quella di ieri?
Comunque manda pure ;)

albys
02-02-2008, 17:59
ho installato la espn hd patch. Bella però mi ha rallentato un pò il gioco(graficamente intendo), per caso qualcuno sa quali file della espn hd patch rallentano in modo particolare???.
Questa patch in realtà non modifica molto, solo gli screen e la barra punti più altre "cavolatine", belle per carità ma se mi devono rallentare il gioco le tolgo.

Ma guardte che non rallenta il gioco, al massimo si rallenta un minimo la visualizzazione dei menu.
Comunque 35 fps sono sufficienti per giocare a nba live 08, che è sempre anche troppo veloce.

-Ivan-
02-02-2008, 18:01
Non si può. Devi forzarlo da driver se lo vuoi. Ma perché ti darebbe fastidio scusa?? :mbe:

CIaO

Vedo le scritte nei menù sfocate e mi da un gran fastidio, dopo un po' mi rincoglionisco, anche i nomi sotto i giocatori non li leggo bene.
Dai driver io ho impostato 75hz di refresh ma il gioco va comunque a 60.
E' cambiato da quando ho installato qualche patch ma non so quale.

albys
02-02-2008, 18:01
Diversa da quella di ieri?
Comunque manda pure ;)

Sì, è leggermente diversa.
Ti ho mandato la mail.

fede27
02-02-2008, 18:26
Vedo le scritte nei menù sfocate e mi da un gran fastidio, dopo un po' mi rincoglionisco, anche i nomi sotto i giocatori non li leggo bene.
Dai driver io ho impostato 75hz di refresh ma il gioco va comunque a 60.
E' cambiato da quando ho installato qualche patch ma non so quale.

Ma hai un crt??
Se è un lcd non è sicuramente un problema di refresh rate.

CIaO

F.Torres
02-02-2008, 18:34
Albys la RR3 sara disponibile gia da stasera???

fede27
02-02-2008, 18:35
Sì, è leggermente diversa.
Ti ho mandato la mail.

Niente da fare albys. Crasha pure a me :(

albys
02-02-2008, 18:40
ok, metto la Kris 1.33 fixed.
Grazie Fede!

RR3 pronto stanotte.

Mimmo1993
02-02-2008, 18:44
fabiofranchini per giocare che io sappia non ci vuole per forza il gioco liscio , proviamo ok?
Se vuoi mandami l'IP con un MP e io ti do il mio e ci organizziamo ok?

Mimmo1993
02-02-2008, 18:45
Albys ma nella RR3 ci saranno i trasferimenti che sono stati effettuati di recente?Tipo Gasol ai LA Lakers?

albys
02-02-2008, 19:04
Fede, ti mando un'altra aiact, riesci a vedere se funzia?

fede27
02-02-2008, 19:07
Ok

fede27
02-02-2008, 19:11
Niente.
Crash

albys
02-02-2008, 19:35
ma sei sicuro di avere installato gli animations files?
Perchè questa era la aiact di Webber...

A me funzionano entrambe, nessun problema.

Quando ti crasha il gioco?
Quando tiri o all'inizio della gara prima del via?

fede27
02-02-2008, 19:36
Certo che ho messo gli anim ;)
Crasha subito dopo il caricamento della partita, prima ancora della sequenza iniziale

albys
02-02-2008, 19:40
Ma che strano.. prova su un campo degli all star anni 70 o 80, per vedere che non sia qualcosa nella sgsm...

A me va tutto bene, non capisco.
Ti mando anche i file del mio roster, così carichi quelli e poi provi a giocare.

Mimmo1993
02-02-2008, 19:44
Albys puoi rispondere anche alle domande che ti ho fatto in precedenza per favore.Se vuoi la patch la posso testare anche io

d6m
02-02-2008, 19:50
Allora dopo i primi tre schemi, aggiunti altri 8 schemi.

Quindi in totale per ora ho elaborato 11 schemi di NBA LIVE 08'.

Gli schemi sono:

Zipper
Rising Sun
Rocket Fuel
Singolo Doppio
Sonic
Boston
Opzioni
Tripla Minaccia
Shuffle
Cavalier
Flare

Deserticon
02-02-2008, 19:52
Qualcuno sa come faccio a mettere le foto nelle statistiche in partita ai giocatori?

Ho la ESPN SCOREBOARD OVERLAYS 2.2 di PDUB,e mi escono solo i loghi,ma io voglio le foto!

albys
02-02-2008, 19:53
Albys ma nella RR3 ci saranno i trasferimenti che sono stati effettuati di recente?Tipo Gasol ai LA Lakers?

Sì, certo.
Sarà un megapack, con tutto il meglio attualmente disponibile (non ho messo shoes pack, campi e magliette - a parte quelle aggiuntive tipiche del realistic roster), ma per il resto c'è davvero tutto.

L'unico problema che è sorto ora è l'aiact.
Io ho trovato una aiact splendida, che ho creato prendendo il meglio da due aiact, e a me funziona ottimamente, un abisso da quella nuova di Kris, che ha quel cazzo di contropiede continuo della cpu, immarcabile.

Però sia Fede sia il mio amico in cech republik hanno crash.
Non posso farvi testare l'aiact perchè da sola non andrebbe, bisogna installare altri files che però sono grossini (ovviamente sono nel RR3 pack)

Mimmo1993
02-02-2008, 20:01
ok grazie epr le risposte , però se vuoi mandami i file li provo non ti preoccupare per la grandezza

Gallo8#4ever
02-02-2008, 20:15
Albys...un consiglio....visti i cambiamenti nei rosters avvenuti di recente, con alcuni movimenti che hanno spostato, e di non poco gli equilibri(mi riferisco a Gasol a LA)....è il caso di iniziare una nuova dynasty?????o teniamo quella di ora????dacci il tuo parere o mirabile maestro....:Prrr:

albys
02-02-2008, 20:27
Il parere te lo do domani. :)
Prima fammi trovare una cazzo di aiact che funga!

Fede ti ho scritto.

bigticket79
02-02-2008, 20:35
... Prima fammi trovare una cazzo di aiact che funga!

Se sei certo che quella su cui stai lavorando funziona con il tuo roster puoi sempre pensare di rilasciare due versioni di aiact, una versione sicura e testata e la tua come opzionale/sperimentale. Ovviamente è solo un mio parere ;)

albys
02-02-2008, 20:44
Sì, solo che il problema è che le aiact a me funzionano tutte, mentre a Fede no, neppure quella "sicura", che non ho modificato.
ma forse ho capito... Fede, hai sostituito i files nella "database"?

albys
02-02-2008, 21:10
ragazzi, metto online un file da 7 mega con la patch della giocabilità (aiact e altri files) più il RR3.
Provate a vedere se funziona, ok?

F.Torres
02-02-2008, 21:12
OK|!!!!

albys
02-02-2008, 21:35
http://files.filefront.com/Gameplay+RR3+betarar/;9559223;/fileinfo.html

Provate a installare e vedete come va.
La cartella del roster REAL ROSTER 3 va nel saves, la gameplay patch ha il readme.
Poi caricate il roster dal gioco e fate una gara.

Deserticon
02-02-2008, 21:37
E facciamo un bel BACKUP prima!

Gallo8#4ever
02-02-2008, 21:41
E facciamo un bel BACKUP prima!

mmm giusto giusto....ma backupiamo solo la sgsm o tutte le altre cartelle?perche mi sa che saranno un po le cartelle coinvolte....

albys
02-02-2008, 21:43
Ovvio, bisogna sempre backuppare!

Peraltro potete tranquillamente backuppare soltanto la cartella DATABASE (quella che sta come i saves in Documenti), poi i due animations files, l'aiact e i vostri settings.
Il resto (cartella tuning) è uguale a quello che avete già installato col RR2.
E il RRoster 3 ovviamnete non sovrascrive gli altri saves di roster o dynasty.
Non c'è nulla che va nella sgsm, qui.

Mi interessa anzitutto capire se vi crasha la partita subito all'inizio, quindi prima me lo fate sapere meglio è.
Ricordate che nba live 08 si può mettere in pausa e schiacciando il tasto windows start si riduce a icona, quindi non c'è bisogno di fermare la gara e chiudere il gioco per postare un messaggio... ;)

Gallo8#4ever
02-02-2008, 21:45
qnd backuppo cosa? DATABASE e quali altre cartelle?(m dici please dove sono contenuti i files ke hai indicato, bhe l'aicat so dove è...)

F.Torres
02-02-2008, 22:04
ho provato a iniziare una partita ma non crasha ,c'e il caricamento e poi iniza normalmente

d6m
02-02-2008, 22:09
Tutto bene Albys.

Parte bene carica bene, non crash durante il caricamento, non crasha nel timeout che ho chiamato io ( per poter scrivere il mex:p :D ), l'unica cosa che potrebbe fare è crashare alla loro chiamata di timeout, ma per ora non ne hanno chiamati vedrò che succede.

Cmq bello lo stire di tiro di Kobe!!!:D :sofico: :D

devo dire che a livello superstar con già i tuoi settaggi impostati è dura, ho visto già diversi passaggi nuovi e un approccio diverso al post, anche a concludere con Bynum dal post, poi ho rivisto finalmente il fadeway che con la Kris 1.32 rea scomparsa per alcuni giocatori.

una mi curiosità, albys non si riesce a sbloccare il freestyle+finte in post pre -palleggio, nel 2008, non puoi fare niente? intendo per poterlo fare con la tastiera???:confused: :confused: :help: :help: :D

albys
02-02-2008, 22:18
Bene. :)

Ho capito perchè crashava a fede e al mio collaboratore estero, stavano usando gli animation files in una versione precedente a quelli che uso io.
Esce talmente tanta roba che non si riesce a star dietro! :D

Ok, allora domani rilascio il RR3, completo di tutto (quindi anche sgsm e optional...
Ovviamente voi avete già parecchie cose, tipo la ESPN HD patch e altre cose, ma vi consiglio di installare comunque tutto.

Kobe è fantastico, sì.
in questa nuova gameplay ci sono tante piccole cose diverse, anche i layup in penetrazione hanno alcune varianti.
E credo di aver fatto il meglio possibile con questo roster.
Uff, che faticaccia.:O

d6m, hai provato a usare il tasto del pro hop insieme ai tasti di movimento o con quello di tiro o layup?

Costel_92
02-02-2008, 22:20

Ho capito perchè crashava a fede e al mio collaboratore estero, stavano usando gli animation files in una versione precedente a quelli che uso io.

Ok, allora domani rilascio il RR3, completo di tutto (quindi anche sgsm e optional...
Ovviamente voi avete già parecchie cose, tipo la ESPN HD patch e altre cose, ma vi consiglio di installare comunque tutto.

Kobe è fantastico, sì.
in questa nuova gameplay ci sono tante piccole cose diverse, anche i layup in penetrazione hanno alcune varianti.

d6m, hai provato a usare il tasto del pro hop insieme ai tasti di movimento o con quello di tiro o layup?
Grande mitico ALBYS ma perche nn rilasci il tutto stasera dai dopotutto e sabato.......please......Comunque anke domani nn fa niente CIAO

d6m
02-02-2008, 22:20
Non mi crasha neache se chiamano loro TIMEOUT, ne alla fine di ogni quarto e ne se esco dalla partita. Ma questa è poi la versione definita? cioè questo beta-test e poi quella che rilascierai se andrà bene?:confused: :confused:

piccola nota aggiuntiva stavo sotto 27-9 contro i Cavs, a livello superstar, settaggi di Albys, credo che devo fare ancora dell'allenamento!:D :D :D eravamo 11 a 9 Cavs a metà del quarto circa (tot 7 minuti) in tre minuti e mezzo 16 a 0 di parziale di cui 4 bombe in fila (Hughes2,Gibson e Lebron):cry: :cry: :cry: , mazza che batosta!!!!:D :ciapet: :ciapet: :D

d6m
02-02-2008, 22:25

Kobe è fantastico, sì.

:doh: :doh: NON CI HO MAI PROVATO, puoi spiegare meglio!!! cioè dimmi se ho capito, se premo in post basso il tasto prohop mi fa le finte?? so che ha premrlo da solo si ferma e fa magari giro sul perno e poi sta fermo li, io intendo free-style tipo prima di tirare, se posso fare finte, tipo abbassare la palla/alzarla sopra la testa ecc. ecc., fa quello?, cmq provo se si può anche in allenamento, si può?

Gallo8#4ever
02-02-2008, 22:27
BENE ALBYS, GRANDE LAVORO COME SEMPRE.....non ho avuto tempo di testare, causa stato fisico non esattamente ottimala colpa una partita punto a punto(con l'altra prima con noi nel girone) persa(d solo uno), in cui ho giocato da protagonista(addiittura 20min, x me che gioco da fuoriquota, in quanto piu piccolo sono un'infinita:D , marcatura sulla loro star e in campo nei momenti culmine)....scusate l'OT, ma è per spiegare il fatto del mancato testing.....corra dire che approfittero del lavoro fatto dagli altri(GRAZIE RAGAZZI)e mi prendero il RR3(senza fare backup vari, mi fido, poi al massimo reinstallo tutto che tanto mi diverto:D )gia completo e testato.....allora caro albys, ora che le acque sono calmate ti ripropongo la domanda, visto le parecchie nuove features, e i cambiamenti di roster, con alcuni che spostano equilibri(vedi Gasol a LA), credi sia il caso di proseguire la dynasty in corso(io sono al secondo mese, circa meta dicembre quindi, credo)oppure di iniziarne una nuova????????GRAZIE MILLE....DI TUTTO!!!!!!:ave: :ave: :ave: :ave:

albys
02-02-2008, 22:33
BENE ALBYS, GRANDE LAVORO COME SEMPRE.....non ho avuto tempo di testare, causa stato fisico non esattamente ottimala colpa una partita punto a punto(con l'altra prima con noi nel girone) persa(d solo uno), in cui ho giocato da protagonista(addiittura 20min, x me che gioco da fuoriquota, in quanto piu piccolo sono un'infinita:D , marcatura sulla loro star e in campo nei momenti culmine)....scusate l'OT, ma è per spiegare il fatto del mancato testing.....corra dire che approfittero del lavoro fatto dagli altri(GRAZIE RAGAZZI)e mi prendero il RR3(senza fare backup vari, mi fido, poi al massimo reinstallo tutto che tanto mi diverto:D )gia completo e testato.....allora caro albys, ora che le acque sono calmate ti ripropongo la domanda, visto le parecchie nuove features, e i cambiamenti di roster, con alcuni che spostano equilibri(vedi Gasol a LA), credi sia il caso di proseguire la dynasty in corso(io sono al secondo mese, circa meta dicembre quindi, credo)oppure di iniziarne una nuova????????GRAZIE MILLE....DI TUTTO!!!!!!:ave: :ave: :ave: :ave:

Ma sì, inizia da capo, se sei solo a dicembre vale la pena.
Così puoi installare tutto tutto senza problemi.
;)

Bene ragazzi, il gioco è stabile, tranquilli.
A fede crashava subito ma perchè aveva 2 files che mandavano in confusione qualsiasi aiact.
Stanotte faccio l'upload, poi domani potete scaricarlo anche dal potentissimo sito di Fede! :)

Costel_92
02-02-2008, 22:35
Ma sì, inizia da capo, se sei solo a dicembre vale la pena.
Così puoi installare tutto tutto senza problemi.
;)

Bene ragazzi, il gioco è stabile, tranquilli.
A fede crashava subito ma perchè aveva 2 files che mandavano in confusione qualsiasi aiact.
Stanotte faccio l'upload, poi domani potete scaricarlo anche dal potentissimo sito di Fede! :)
SCUSA albys mi puoi dire a che ora fai l'upload e qual e il sito di fede ?CIAO

d6m
02-02-2008, 22:37
quindi per chi come me ha "testato" il RR3 beta, deve mettere poi solo alcune cartelle tipo SGSM e altre cose? giusto?

Deserticon
03-02-2008, 02:08
ALBYS SEI UN TRADITORE!!!!!HAI UPLODATO IL RR3 PRIMA SU NLSC ANZICCHE' METTERLO PRIMA QUI!

SCHERZO!:D :D :D :D :D :D :D :D

F.Torres
03-02-2008, 08:29
dove??

Edit:ok l'ho trovato

albys
03-02-2008, 09:30
:)
Ci sono motivi tecnici alla base:
1- Fede era giustamente in giro ad ammaliare donne.
2- (il più grave) il mio cazzo di server di posta (o la connessione, non l'ho mai capito, visto che lo fa con ogni indirizzo emal) ad ogni weekend diventa un disastro, se invio files grossi (a volte anche piccoli) si blocca e dopo un po' cade tutto. L'upload su filefront l'ho dovuto anche stanotte rifare 3 volte perchè spesso si blocca anche lì, ma alla fine almeno riesco sempre a concludere.
3- E' meglio sempre avere due link per il download, perchè i ragazzi del mondo intero (soprattutto gli orientali) mi fanno una testa quadra con mail e pvt sul fatto che vorrebbero scaricare le mie patch ma non riescono da filefront, non riescono da speedyshare, non riescono da rapidshare o viceversa riescono solo da uno o l'altro...

Oggi Fede :ave: dovrebbe porre la sua tecnologia al servizio del qui suddetto pirlotto bergamasco, e mettere online sul suo ottimo sito il RR3 pack: per noi italiani il download da lì è sicuramente più comodo e veloce (probabilmente anche per gli stranieri, vedremo).

Ah, non ho ancora scritto il Readme in italiano. :D
Il mio zoppicante inglese ha l'unico pregio di avere la bozza di readme già pronta, mentre l'italico lo scrivo sempre dopo. Tra l'altro... ma serve proprio? :p

Gallo8#4ever
03-02-2008, 10:14
ma l'upload su NLSC è quello giusto??????è il RR3 fixed, perfetto e non la versione beta??????perchè se è cosi scarico quello e vedo se riesco a installarlo con readme in inglese....basta che mi garantite che quello uploadato su NLSC sia esattamente lo stesso che albys uploadera qui o sul sito di fede....Grazie!

albys
03-02-2008, 10:20
Sì, certo!
E' tutto perfetto.
Il roster finale differisce da quello beta che avete provato ieri sera per un paio di piccole cose (a livello di scarpe), già che ci siete installate tutto sovrascrivendo quello di ieri sera, che comunque era una beta per modo di dire, andava benissimo.
Installate tutto quello che c'è nella sgsm e anche nella optional (si può scegliere)

Ho messo nella sgsm anche la scoreboard che uso io, la Pdub ESPN che sta in alto. :)

Gallo8#4ever
03-02-2008, 10:24
Grande albys!Ho letto su NLSC che in optional c'è l'aiact di Kris1.33 fixed....per cui, se noi installiamo la tua "aiact mix", non installiamo quella di kris giusto?per cui la cartella optional non è da installare intermanete come nel RR2(che serviva per rendere il gioco migliore), ma contiene file in alternativa....giusto?Grazie ance di questa risposta, intanto scarico da NLSC!

albys
03-02-2008, 10:24
http://img137.imageshack.us/img137/8428/gasolly3.jpg

albys
03-02-2008, 10:29
Grande albys!Ho letto su NLSC che in optional c'è l'aiact di Kris1.33 fixed....per cui, se noi installiamo la tua "aiact mix", non installiamo quella di kris giusto?per cui la cartella optional non è da installare intermanete come nel RR2(che serviva per rendere il gioco migliore), ma contiene file in alternativa....giusto?Grazie ance di questa risposta, intanto scarico da NLSC!

Sì, probabilmente le cose della cartella original le hai già tutte.
Se non le hai, installale.
C'è la ESPN HD patch (senza la scoreboard assurda, che come detto ho sostituito con la Pdub, molto meglio), ci sono palla Molten e ombre e le lighting Babylei4, e l'indicatore sotto il giocatore.
La gameplay tieni la mia, quella lì è di scorta.

ks!
03-02-2008, 10:48
scusa albys, ho un piccolo dubbio:
l'ultima cosa che ho installato sul mio nba live è stato il tuo rr2.
ora il tuo rr3 lo posso installare tranquillamente, o devo prima installare qualcos'altro?:mc:

fede27
03-02-2008, 10:52
RR3 pronto per il download rapido tra una decina di minuti circa

cavi1
03-02-2008, 10:53
Se si continua la dynasty i cambiamente dati dalla RR3 sono applicati? (ovviamente nn quelli del roster :D ) Stili di tiro, movimenti come fade away aggiunti, e l'aiact sono aggiornati anche nella vecchia dynasty?
Grazie
CiAo :D

Mimmo1993
03-02-2008, 11:11
Albys quella messa su NBALIVEFORUMS è la versione finale? A quanto ho capito si ma voglio essere sicuro , è un archivio di 68MB è completo?

Mimmo1993
03-02-2008, 11:12
Se si continua la dynasty i cambiamente dati dalla RR3 sono applicati? (ovviamente nn quelli del roster ) Stili di tiro, movimenti come fade away aggiunti, e l'aiact sono aggiornati anche nella vecchia dynasty
Anche io lo voglio sapere e poi per averli in Dynasty bisonga per forza ricominiciare?e Per avere i cambiamenti nelle partite libere basta caricare solo il roster prima di iniziare?

albys
03-02-2008, 11:14
Grande Fede!
Poi il readme di presentazione (attualmente hai messo l'inglese?) lo integriamo sulla pagina web anche successivamente, vero?

per Ks e Cav1:
Allora, sì, è possibile usare molte delle features del nuovo Realistic roster anche nella dynasty in corso, ma non i nuovi sigshots e GTM, perchè quelli sono scritti nel database del roster nuovo, il RR3.

Col salvataggio della vostra dynasty invece voi potrete usare le features della nuova aiact e dei nuovi file di animazione, quindi alcuni movimenti sotto canestro-layup, etc.
Usate i miei sliders, vi raccomando!
E installate nella sgsm ogni cosa, non rischiate nulla.
Non toccate invece il salvataggio della vostra dynasty.
Per essere precisi, il fatto che con la dynasty in corso non si utilizzi il file Teams.dbf che si lega alla aiact nuova potrebbe portare a qualche limitazione, ma non so di preciso quanto.
Comunque funziona bene.

albys
03-02-2008, 11:17
Anche io lo voglio sapere e poi per averli in Dynasty bisogna per forza ricominiciare?e Per avere i cambiamenti nelle partite libere basta caricare solo il roster prima di iniziare?

Prima domanda: ho appena risposto.

Seconda domanda: si, esattamente.

E sì, Mimmo, tutti i link che trovi qui o su NLSC (scopro adesso che un ragazzo senza preavviso ha girato il pack anche su rapidshare:D , stavolta nessuno potrà lamentarsi che non ci sono link funzionanti... :D :D ) sono relativi alla versione completa.

fede27
03-02-2008, 11:17
Certamente, la descrizione/readme si può cambiare quando si vuole senza toccare l'archivio :)

Ancora 2-3 minuti

Mimmo1993
03-02-2008, 11:18
Grazie , l'ho scaricata da NLSC , l'installazione è sempre la stessa vero?

Rec83
03-02-2008, 11:19
[QUOTE=albys;20894505]

Ti fa anche risparmiare il Salary Cap!

Implicitamente ieri hai risposto alla mia domanda sui fps, ho una media di 30-32 quindi sono sufficienti.
Con la telecamera più vicina al campo mi da anche meno problemi.

PS: Dovessi fare una bella pulizia e reinstallare tutto da capo, sarebbe sufficiente installare il RR3 oppure sono necessari anche i precedenti?

Grazie!

Costel_92
03-02-2008, 11:29
Certamente, la descrizione/readme si può cambiare quando si vuole senza toccare l'archivio :)

Ancora 2-3 minuti
DAje FEDE tutti per questo rr.3........nn lo voglio scaricare da dal sito americano come voi traditori:D :D :D ma da questo italiano,di fede(certo ce ne fosse stato uno cubano:O :O )comunque vado a mangiare e appena tornato spero di trovarlo....::p :p
Inoltre vorrei fare una domanda ma perche albys nn hai integrato anke la texture quella nuova dellle maglie?Secondo me e magnifica...:CIAO

Mimmo1993
03-02-2008, 11:29
Albys ma i file "alternativi"li devo mettere?se si dove?

Edit:ho trovato il redame ma mi consigli di metterli o no?

fede27
03-02-2008, 11:30
Ecco il download alternativo a filefront:
http://www.lightside.it/dload.php?action=file&file_id=1#

Potete valutare il file ma non commentarlo. Per commentarlo bisogna essere registrati ;)

C'è il readme inglese in attesa di quello italiano.

Buon download.

albys
03-02-2008, 11:32
Sì, basta il RR3.
Francamente a parte il RR3 basta installare il pack dei campi, le magliette del Jump pack e la shoes patch e poi c'è davvero tutto l'immaginabile.

Al punto che direi, che dici Fede, di sistemare il primo post del thread levando tutto e mettendo solo queste cose di cui sopra...
Se vuoi, eh :) , potresti usare uno dei 2 post per il RR3 pack (in cui poi inseriremo un readme riepilogativo di tutte le features), e il secondo post per pack dei campi, magliette del Jump pack, shoes patch, e ogni altra eventuale cosa.
Così resterebbe tutto più funzionale e chiaro.

albys
03-02-2008, 11:34
Albys ma i file "alternativi"li devo mettere?se si dove?

Edit:ho trovato il redame ma mi consigli di metterli o no?

Sì, mettili tutti eccetto la gameplay alternativa e, ovviamente, i files originali EA di backup. :)

Costel_92
03-02-2008, 11:37
Ragazzi ma quanto e potente quel sito di fede mi ha scaricato il tutto a 1 mega al secondo(1200kb)STRAORDINARIO!!!!
Come il rr.3.....GRANDE ALBYS:D

albys
03-02-2008, 11:38
Grande Fede!
L'ho appena messo anche su NLSC, così ti arriva un po' di gente forestiera! ;)

E' possibile mettere lo screenshot con Gasol al posto di quello che hai messo?
Oppure aggiungerlo?

ks!
03-02-2008, 11:38
k grazie mille albys. ;)
in download...

Rec83
03-02-2008, 11:41
Sì, basta il RR3.
Francamente a parte il RR3 basta installare il pack dei campi, le magliette del Jump pack e la shoes patch e poi c'è davvero tutto l'immaginabile.

Al punto che direi, che dici Fede, di sistemare il primo post del thread levando tutto e mettendo solo queste cose di cui sopra...
Se vuoi, eh :) , potresti usare uno dei 2 post per il RR3 pack (in cui poi inseriremo un readme riepilogativo di tutte le features), e il secondo post per pack dei campi, magliette del Jump pack, shoes patch, e ogni altra eventuale cosa.
Così resterebbe tutto più funzionale e chiaro.

In effetti si sarebbe tutto più chiaro, soprattuto per i neofiti.
Tra simengine, facce, maglie è già tutto compreso nel tuo pack!

Rinnovo i complimenti!

PS: Sono di Verdello, tu?

Mimmo1993
03-02-2008, 11:43
Quindi l'aiact devo mettere quello dell RR3 e non quello alternativo giusto?Poi una domanda : perchè non posso mettere la barra del punteggio giù?C'è un rimedio?Comunque grandissima patch COMPLIMENTI!!!!!!!!!

fabiofranchini
03-02-2008, 11:47
Albys ho un problema... Oltre ad alcune foto mancanti (ad esempio Auzubuike) ho notato che alcuni rookie continuano a non avere la ciberface o comunque gli compare la testa argentata. Ho provato anche prima a caricare il roster di NLSC prima del tuo ma il problema persiste.
Possibili soluzioni?

fede27
03-02-2008, 11:47
Grande Fede!
L'ho appena messo anche su NLSC, così ti arriva un po' di gente forestiera! ;)

E' possibile mettere lo screenshot con Gasol al posto di quello che hai messo?
Oppure aggiungerlo?

Fatto :cool:
Se guardi c'è anche il contatore dei download..dovresti vederlo. Comodo, no? :D

Quando ho tempo vedo di riorganizzare la prima pag ;)

ks!
03-02-2008, 12:05
k, installato tutto, tranne l'arternative ai and gameplay.
l'espn hd com'è? mi consigliate di installarlo?

vò a provare il tutto :D

Big Shaq
03-02-2008, 12:09
Albys ho urgente bisogno di te, ho installato la tua RR3 supermega bella.
Cmq il gioko mi va a scatti nn riesco a giokare bene hai dei suggerimenti per rimediare??????????
Help please

albys
Quindi l'aiact devo mettere quello dell RR3 e non quello alternativo giusto?Poi una domanda : perchè non posso mettere la barra del punteggio giù?C'è un rimedio?Comunque grandissima patch COMPLIMENTI!!!!!!!!!

Sì, metti l'aiact del RR3. L'ho scritto 3 volte! :Prrr:

Premesso che non capisco come possiate tenere la barra del punteggio in basso, visto che tiene via posto proprio dove ci sono i giocatori... se vuoi la stessa scoreboard ma che stia giù ti linko il file apposito.
http://files.filefront.com/WebberF1ESPNtextureupdatezip/;9096036;/fileinfo.html

albys
k, installato tutto, tranne l'arternative ai and gameplay.
l'espn hd com'è? mi consigliate di installarlo?

vò a provare il tutto :D

L'ESPN HD è clamorosamente bella, installala assolutamente!

L-Magic
03-02-2008, 12:11
albys, ho visto ke sul forum NLSC c'è una patch x le nuove maglie all-star game...mi conviene installarle o creano qualke problema??

Big Shaq
03-02-2008, 12:11
Un altra cosa Albys nn riesco a scaricare la patch delle shoes in prima pagina mi linki un kink ke funzioni grazie

albys
03-02-2008, 12:12
Fatto :cool:
Se guardi c'è anche il contatore dei download..dovresti vederlo. Comodo, no? :D

Quando ho tempo vedo di riorganizzare la prima pag ;)

Sei un grande!
:O

Chissà come mai segna 71 MB e non 68,6 MB... eheheh, mi immagino quanti qui diranno: ma è la stessa versione che sta su NLSC?
:p

Big Shaq
03-02-2008, 12:18
albys aiuto ti prego!!!
mi posti il link della patch delle shoes in prima pagina e se hai la soluzione per non fare andare a scatti il gioko a me va a scatti e nn riesco a giocare aiuto!!

albys
03-02-2008, 12:18
Albys ho un problema... Oltre ad alcune foto mancanti (ad esempio Auzubuike) ho notato che alcuni rookie continuano a non avere la ciberface o comunque gli compare la testa argentata. Ho provato anche prima a caricare il roster di NLSC prima del tuo ma il problema persiste.
Possibili soluzioni?

Segnalami con precisione quali sono.
E' inutile caricare il roster NLSC prima del mio, quello serviva installarlo solo per cacciare le cose nella sgsm, ma evidentemente neppure quello aveva tutto.
Sta troia di EA ha lasciato fuori dal gioco un sacoc di roba, solo che io non so di preciso quale sia perchè io da subito ho rimepito la sgsm di roba del 2007.
Ok?

Segnalatemi tutte le facce mancanti o i ritratti, così li aggiungo.
Però dovrebbero essere pochissimi, ormai.

L-Magic
03-02-2008, 12:19
albys, ho visto ke sul forum NLSC c'è una patch x le nuove maglie all-star game...mi conviene installarle o creano qualke problema??

X piacere puoi rispondermi

albys
03-02-2008, 12:22
X piacere puoi rispondermi

Non le ho ancora guardate, se sono 2X crashano di sicuro.
Aspetta, tanto non sono indispensabili.
Vediamo nei prossimi giorni.

albys
03-02-2008, 12:25
albys aiuto ti prego!!!
mi posti il link della patch delle shoes in prima pagina e se hai la soluzione per non fare andare a scatti il gioko a me va a scatti e nn riesco a giocare aiuto!!

http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=52312&start=0

Ti servono solo la shoes patch 3 e la 3.5.
La 4 no.

per il gioco che va a scatti abbassa la risoluzione oppure togli il fitro anisotropico.

L-Magic
03-02-2008, 12:26
ok grazie, peccato però:cry::cry:

Big Shaq
03-02-2008, 12:33
dove è ke abbasso la risoluzione?

fede27
03-02-2008, 12:36
Sei un grande!
:O

Chissà come mai segna 71 MB e non 68,6 MB... eheheh, mi immagino quanti qui diranno: ma è la stessa versione che sta su NLSC?
:p

Chiaramente no, è la versione speciale per gli italici!! :sofico:

Scherzi a parte, quello è lo spazio su disco occupato effettivamente sul server, che differisce leggermente da quello su disco Windows ;)

Deserticon
03-02-2008, 12:37
dove è ke abbasso la risoluzione?

Fare qualche giro tra le opzioni del gioco no eh?E magari nell'impostazione dettagio?
Cioe dico io bazzicate prima un po prima di chiedere,poi se proprio non riuscite chiedete!

Big Shaq
03-02-2008, 12:39
scusa tanto se ho kiesto ne, nn volevo disturbarti!!!!
cmq grazie
e poi sbaglio o questo è un forum fatto per kiedere e avere delucidazioni?

fede27
03-02-2008, 12:43
Ragazzi, ok chiedere tutto ma sulle cose più banali ci vuole un minimo di impegno eh...

Non è cattiveria ma pensate se ogni utente comincia a chiedere dove si cambia la risoluzione, dove si caricano i roster, come si cambia la maglia....fa presto ad andare a vacche il thread così ;)

(se poi la smetteste di parlare con quel ca**o di kappese sarei anche più contento di rispondervi :muro: )

CIaO

Costel_92
03-02-2008, 12:52
Ragazzi, ok chiedere tutto ma sulle cose più banali ci vuole un minimo di impegno eh...

Non è cattiveria ma pensate se ogni utente comincia a chiedere dove si cambia la risoluzione, dove si caricano i roster, come si cambia la maglia....fa presto ad andare a vacche il thread così ;)

(se poi la smetteste di parlare con quel ca**o di kappese sarei anche più contento di rispondervi :muro: )

CIaO
FEDE L':sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: ANTICO!
Apparte scherzi ma adesso se io ricarico la mia vecchia dinasty mi ricarica anke il roster di albys n.2 oppure gioco con il 3?
E poi albys secondo te quale e la miglior illuminazione perche questa qui presente sul tuo realistic roster nn mi sembra molto buona...CIAO:D

SMguitar
03-02-2008, 12:55
ragazzi.. cos'è l'opzione "sim scenari" che c'è all'inizio della dinasty??

Gallo8#4ever
03-02-2008, 12:58
Rgazzi ragazzi...installato e provato il RR3:STUPENDO!!!grande albys....
Iniziata subito una dynasty, sempre con toronto, sostituendo quella vecchia(che era solo a meta dicembre), cosi ho tutto....grazie al ritrovamento di un foglietto con scritti gli scambi ho praticamente riprodotto la vecchia squadra, pigliando paul(insieme a bobby jackson per moon, ford e grahm)korver(insieme a collins per nesterovic e martin)e taddeus young(quello di phila, per dixon)...unico che non sono riuscito a riacquistare è stato "Liquame brown", al suo posto è arrivato pero nene per il quale ho dovuto investire un po di piu(ho dato per lui collins jackson e baston, che non avrennero collezionato in tutto il campionato il minutaggio di nene in una partita).Dopo di che sono andato sul mercato FA e mi son preso(per un anno)Jasikevicius, Washinton e Lasme(ultimi due perchè rookie e giovani).....sto per iniziare il primo match da giocare quello con NJ(la prima con phila saltata per completare il rooster)e prima metto apposto il roster come voglio...e qui incontro un problema, piccolo, ma alquanto fastidioso, forse l'unico errore nella patch perfetta....in lista inattivi(del menu gestione roster)compare una schermata uguale alla schermata "rotazione giocatori"di nba live 07...il punto è che i convocati li decide il computer!!!!!!Mi spiego meglio:in questa schermata setti la durata delle rotazioni per ogni giocatore...ovvio, vengono inseriti solo i 12 giocatori convocati e messi a referto....i 12 giocatori convocati peò li scegli il computer atonomamente, mettendo i migliori 12: il punto è che nei 12 io inserirei Korver e non Jasikevicus, anche se l'ultimo è piu forte dell'ex-utah e phila, che peroò io ritengo piu utile nelle mie rotazioni.....C'è UN MODO PER SCEGLIERE IO I CONVOCATI NELLA DYNASTY????????L'impostazione dello 07 infatti permetteva sia di scegliere i convocati(menu "lista inattivi")sia di scegliere le rotazioni(menu "rotazioni giocatore").....guardate se succede anche a voi, e please datemi una soluzione, è una piccola cosa, ma a livello di gestione è importantissima:help:

Gallo8#4ever
03-02-2008, 13:01
ragazzi.. cos'è l'opzione "sim scenari" che c'è all'inizio della dinasty??
è un impostazione che se attiva crea degli scenari durante le partite simulate....cioè...se tu simuli in una dynastyun apartita all'ultimo quarto ti chiede per esempio se vuoi entrare a giocarla, perchè si è verificata una situazione particolarmente interessante(es -2palla in mano a sette sec dalla fine)

SMguitar
03-02-2008, 13:03
è un impostazione che se attiva crea degli scenari durante le partite simulate...

THANKS

fede27
03-02-2008, 13:04
C'è UN MODO PER SCEGLIERE IO I CONVOCATI NELLA DYNASTY????????L'impostazione dello 07 infatti permetteva sia di scegliere i convocati(menu "lista inattivi")sia di scegliere le rotazioni(menu "rotazioni giocatore").....guardate se succede anche a voi, e please datemi una soluzione, è una piccola cosa, ma a livello di gestione è importantissima:help:

Come sempre, c'è tutto il necessario in prima pagina..

CIaO

Gallo8#4ever
03-02-2008, 13:06
Come sempre, c'è tutto il necessario in prima pagina..

CIaO

mmm si, avevo quella patch installata prima del RR3, poi con l'RR3 mi sa che è stata aggiunta quetsa opzione....installo allora di nuovo quella patch, sperando sostituisca questa particolarita del RR3

albys
03-02-2008, 13:10
FEDE L':sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: ANTICO!
Apparte scherzi ma adesso se io ricarico la mia vecchia dinasty mi ricarica anke il roster di albys n.2 oppure gioco con il 3?
E poi albys secondo te quale e la miglior illuminazione perche questa qui presente sul tuo realistic roster nn mi sembra molto buona...CIAO:D

Fede Antico il cazzo!
Imparate a parlare italiano!
Non rispondo più ai fottuti kapponi, ok?
:Prrr:

La lighting che ho messo nel RR3 è la Babylei 4, considerata da tutti la migliore. Cos'ha che non va?

Sì, la tua vecchia dynasty usa il RR2 ma la aiact è quella nuova.
Se invece parti con una nuova dynasty o vuoi fare una gara singola, carichi il RR3 e usi quello.

albys
03-02-2008, 13:11
mmm si, avevo quella patch installata prima del RR3, poi con l'RR3 mi sa che è stata aggiunta quetsa opzione....installo allora di nuovo quella patch, sperando sostituisca questa particolarita del RR3

E' un file con lo stesso nome, quindi va a posto.
Purtroppo o hai una opzione o l'altra, ennesimo bug EA.

d6m
03-02-2008, 13:14
Grande Albys!!!

Installata la RR3! ora si prova a giocare, quindi finisco gli schemi!:D

Complimenti e grazie sia ad Albys che ha Fede!;)

Deserticon
03-02-2008, 13:18
Fede Antico il cazzo!

La lighting che ho messo nel RR3 è la Babylei 4, considerata da tutti la migliore. Cos'ha che non va?

Se invece parti con una nuova dynasty o vuoi fare una gara singola, carichi il RR3 e usi quello.

Secondo ME è la SHADOW PATCH che a lui non piace,come a me.

CMQ se vai nella cartella SGSM puoi cancellare il file XSHADOW.FSH!

Costel_92
03-02-2008, 13:21
Fede Antico il cazzo!

Ti rivelo che sul forum nlsc ho trova una nuova patch che pèraticamente inseriva una nuova texture alle maglie(MAGNIFICA) e c'era sempre sul sito una illuminazione apposita per questa patch,pero adesso nn mi ricordo qual era e neanche la trovo piu:cry: :cry: NN e che tu che conosci meglio il sito sai qual e ALBYS ?rispondi per favore :muro: :muro:

Gallo8#4ever
03-02-2008, 13:22
E' un file con lo stesso nome, quindi va a posto.
Purtroppo o hai una opzione o l'altra, ennesimo bug EA.

Tutto apposto, mettendo il record roster workaround va okkei...è si, sta ea ha lavorato proprio maluccio...speriamo in un nba09 fatto meglio...io tengo quella dei "convocati", la ritengo + importanti...cmq albys ribadisco...OTTIMO LAVORO...che mi dici di nene?????

Deserticon
03-02-2008, 13:27
ALBYS ma la SCOREBOARD QUAL'è?

QUESTA ----> http://www.nba-live.com/patrick/ESPNOverlays21.jpg

O QUESTA---> http://www.nba-live.com/patrick/ESPN_Score_Overlay_preview.jpg

Se è la seconda quali files devo cancellare? Perche io ho la prima che mi piace di piu (ovviamente sopra)

albys
03-02-2008, 13:37
La scoreboard che ho nel RR3 è quella con i loghi delle squadre e non i nomi abbreviati.

Le preview non si vedono.

d6m
03-02-2008, 13:38
Tutto apposto, mettendo il record roster workaround va okkei...è si, sta ea ha lavorato proprio maluccio...speriamo in un nba09 fatto meglio...io tengo quella dei "convocati", la ritengo + importanti...cmq albys ribadisco...OTTIMO LAVORO...che mi dici di nene?????

I due file di record roster workaround vanno in SGSM???:confused: :confused:

Deserticon
03-02-2008, 13:41
La scoreboard che ho nel RR3 è quella con i loghi delle squadre e non i nomi abbreviati.

Le preview non si vedono.

OK grazie!

fede27
03-02-2008, 13:41
Sì. Come già detto, salvo controindicazioni, va tutto lì ;)

CIaO

-Ivan-
03-02-2008, 14:02
Il Kris_Gameplay_fix_02_v.13l che c'è sotto il rr3 in prima pagina è da mettere o è ancora quello vecchio e basta mettere il file aiact.viv compreso nel pack di Albys per avere il gameplay aggiornato?:confused:

fede27
03-02-2008, 14:04
Mettete tutto quello che c'è nel RR3. La prima pag la sistemerò quando ho tempo (e volgia soprattutto :asd: )

CIaO

Costel_92
03-02-2008, 14:04
RAgazzi sono DISPERATO!E la prima volta che il gioco mi crasha!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sicuramente il tutto e successo dopo che ho avuto la grande idea di installare le magliette presenti in prima pagina......:muro: Adesso cosa devo fare per evitare il crash?Quale magliette devo installare PER FAVORE AIUTATEMI

Costel_92
03-02-2008, 14:15
RAgazzi sono DISPERATO!E la prima volta che il gioco mi crasha!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sicuramente il tutto e successo dopo che ho avuto la grande idea di installare le magliette presenti in prima pagina......:muro: Adesso cosa devo fare per evitare il crash?Quale magliette devo installare PER FAVORE AIUTATEMI

Riquoto.....dai rispondete per favore

-Ivan-
03-02-2008, 14:16
Riquoto.....dai rispondete per favore

Sinceramente non so cosa sia a far crashare, comunque prova a fare così:
apri il pacchetto di maglie che hai installato e vedi quali file hai cambiato.
Scarica un altro pack e controlla che sostituisca tutti quei file.

-Ivan-
03-02-2008, 14:17
Mettete tutto quello che c'è nel RR3. La prima pag la sistemerò quando ho tempo (e volgia soprattutto :asd: )

CIaO

Nel rr3 ci sono due file aiact.viv, uno in optional/alternative gameplay e uno in gameplay patch...quale metto?

ps: mi rispondo da solo, mi ricordo che Albys aveva detto che ci sarebbe stato un gameplay arcade aggiuntivo nel rr3, suppongo che quello alternativo sia arcade mentre l'altro sia quello normale.
Se non è così correggetemi, adesso comunque li provo.

lans23
03-02-2008, 14:24
ottimo l'rr3, mi ha perfino sistemato quei problemini di grafica che avevo, secondo me causati dalla barra punti della espn hd:D , quella nuova di albys è più compatta e anche più bella. g:sbav: randissimo lavoro come sempre:mano:!!!

Costel_92
03-02-2008, 14:29
C'e qyualcuno che conosce un pack con tutte le magliette Escluso quello in prima pagina che a me fa crashare....CIAO

mauroth
03-02-2008, 14:30
Fatto due gare, coi nuovi Lakers, squadra ora davvero sfiziosa. L'aiact è senza dubbio la migliore vista ad oggi, se non ti sbatti al massimo in difesa ti pelano ogni momento. Il tiro da 3 lo tengo a 70, non mi va di tirare 3/19 ogni volta...
Bravo Albys, ma oramai è scontato.

Costel_92
03-02-2008, 14:39
Ragazzi tutto risolto,dentro la mia cartella sgsm uniforms ce ne era un'altra unihalf.........bOOOOOO nn so come si e venuta a creare comunque ho copiato i file li presenti nella cartella uniforms e adesso e tutto ok...:D :D :D
Comunque sulla lighting patch presente nel rr.3 quello che nn mi piaceva era la shadow(scusate) comunque io usavo una versione mixed di beibely 4 (fatta da LAgoa e mixata con un'altra)il risultato era fantastico anche perche usavo una nuova texture delle maglie presente (equi mi correggo)su nba lives forum.........e che secondo me era fantastica!!!:)
Quindi se volete provatela solo che in questo momento il link di download nn funziona!CIAO

d6m
03-02-2008, 14:56
Golden State Warriors Dinasty

Fanta Draft:si
Pick: 9°
Livello: All Star (perchè per SUPERSTAR è ancora presto per me:D :ciapet:.)
Margine: 11,98 mln

Roster: (overall)

C Bynum (75)
C Brezec (65)
Ag West D. (83)
Ag Bargnani (75)
Ap Gay (83)
Ap Walton (72)
Ap Kapono (69)
G Navarro (72)
G Almond (68)
G Korver (68)
pm Paul (90)
pm Law (70)

Ottima squadra che rispecchia i miei gusti, ci sono alcuni dei miei pupilli (Bynum,Walton e Law!), poi ho preso Paul, visto che su questo forum ne parlate bene:D poi ho preso un prospetto interessante West e tanti buoni giovani e come sempre il Mago Bargnani!!!!

Che ne dite di sto team????:confused: :confused:

-Ivan-
03-02-2008, 15:01

C Bynum (75)
C Brezec (65)
Ag West D. (83)
Ag Bargnani (75)
Ap Gay (83)
Ap Walton (72)
Ap Kapono (69)
G Navarro (72)
G Almond (68)
G Korver (68)
pm Paul (90)
pm Law (70)

Vedo che nessuno qua riesce a fare a meno di Kapono:D , a me piace tantissimo peccato che nei Toronto lo usino male quel giocatore perchè è davvero formidabile al tiro.

Ho fatto una partita Boston contro Lakers, l'ho vinta nell'ultimo quarto di 3, alla fine del secondo ero sotto di 14.
Tutto bellissimo, sono riuscito a fare un paio di penetrazioni ed ho visto i nuovi layup, ad occhio mi sono sembrati molto belli ma ne ho visti pochi.
Solo un appunto, ci sono molti bug sui tiri dei lunghi, spesso fanno salto a vuoto e poi continuano a palleggiare continuando l'azione, quando fanno i ganci spesso in aria si fanno una mezza piroetta oppure tirano quando sono ancora girati con le spalle al canestro.
Era un problema presente anche nelle release precedenti.
Comunque davvero bello questo rr, complimenti Albys.

Deserticon
03-02-2008, 15:07
Nel rr3 ci sono due file aiact.viv, uno in optional/alternative gameplay e uno in gameplay patch...quale metto?

ps: mi rispondo da solo, mi ricordo che Albys aveva detto che ci sarebbe stato un gameplay arcade aggiuntivo nel rr3, suppongo che quello alternativo sia arcade mentre l'altro sia quello normale.
Se non è così correggetemi, adesso comunque li provo.

E quindi che mettiamo?

ks!
03-02-2008, 15:16
L'ESPN HD è clamorosamente bella, installala assolutamente!

sarà fatto :cool:

-Ivan-
03-02-2008, 15:23
E quindi che mettiamo?

Io ho messo il file aiact viv che c'è nella cartella gameplay, l'ho provato e va benissimo.
L'altro non l'ho testato ma se è veramente l'aiact arcade anche Albys lo sconsigliava, in pratica rende il gioco veloce e arcade a discapito del realismo.
E' un po' penso come nella partita dell'nba all star weekend dove si schiaccia a manetta e si va in contropiede di continuo.

Toffy89
03-02-2008, 15:41
Vedo che nessuno qua riesce a fare a meno di Kapono:D , a me piace tantissimo peccato che nei Toronto lo usino male quel giocatore perchè è davvero formidabile al tiro.

quoto:O

albys
03-02-2008, 15:58
Dai cazzo, l'ho scritto dieci volte!
E poi, scusate, me se una è nella cartella della patch giocabilità e l'altra l'ho messa negli optional CON UN FOTTUTO README CHE SPIEGA TUTTO pensate che ci debbano essere dubbi su quale installare?

Ivan, vero, purtroppo quei movimenti sono sviluppati dagli animations files, io non posso farci nulla.
Peraltro lo sviluppo è continuo...

Deserticon
03-02-2008, 16:01
Dai cazzo, l'ho scritto dieci volte!
E poi, scusate, me se una è nella cartella della patch giocabilità e l'altra l'ho messa negli optional CON UN FOTTUTO README CHE SPIEGA TUTTO pensate che ci debbano essere dubbi su quale installare?

BELLA MOSSA!

d6m
03-02-2008, 16:07
Golden State, spazzati via dagli Utah Jazz all'esordio NBA (88 a 68 per Utah:cry: :cry: ), Utah vince grazie a Joe Johnson l'ex atlanta ne mette 36 e fa la differenza; per GSW, bene Navarro e Kapono con 15 punti a testa.

Una bella batosta, ora andrò avanti ancora un pò con mod. SUPERSTAR se vedo che non ne vinco e prendo batoste mi allenerò a MEDIA cambiando SLIDERs rimetto quelli che avevo sperimentato io quando giocavo modalità media!:ciapet:

Costel_92
03-02-2008, 16:19
NN vorrei parlare a vanvera ma provate queste magliette e questa lighting patch perche veramente e straordinaria(senza la shadow):http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53274
CIAO ditemi cosa ne pensate:D :D
Le magliette sono da inserire semplicemente nella sgsm come la lighting!!

Mimmo1993
03-02-2008, 16:23
NN vorrei parlare a vanvera ma provate queste magliette e questa lighting patch perche veramente e straordinaria(senza la shadow):http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53274
CIAO ditemi cosa ne pensate
Dalle foto sembra bellissima , ma qualcuno l'ha provata?
Avete visto gli effetti di luce , rendono il gioco uguale alle versioni per consolle , che hanno degli effetti spettacolari

Costel_92
03-02-2008, 16:36
Dalle foto sembra bellissima , ma qualcuno l'ha provata?
Avete visto gli effetti di luce , rendono il gioco uguale alle versioni per consolle , che hanno degli effetti spettacolari
L'ho provata io.........nn crea problemi in piu e bellsissima ......mi raccomando pero installate sia la patch per la texture delle magliette sia la lighting l'effetto e sorprendente sembra di giocare ad un altro gioco.......CIAO

Mimmo1993
03-02-2008, 16:47
ma le patch sono insieme o le devo scaricare singolarmente?per scaricarle devo cliccare sul link sotto le foto?Puoi mettere direttamente i link per scaricare entrambe o il pack contenente entrambe per favore

Costel_92
03-02-2008, 16:57
ma le patch sono insieme o le devo scaricare singolarmente?per scaricarle devo cliccare sul link sotto le foto?Puoi mettere direttamente i link per scaricare entrambe o il pack contenente entrambe per favore
La patch nn l'ho creata io.......quindi devi prima scaricare dal link sotto la foto(sono due:vedi quale funziona) poi dal 3o4 link scarica la lighting!
CIAO

Mimmo1993
03-02-2008, 16:58
però puoi postare i link per entrambe qui per favore, il forum di NLSC è sempre rotto , per favore

Costel_92
03-02-2008, 17:02
però puoi postare i link per entrambe qui per favore, il forum di NLSC è sempre rotto , per favore
nn posso perche se e rotto il sito nn posso vederlo........comunque tu aspetta un po e vedrai che poi funziona...:CIAO:D :D :D :D
PAZIENZA!

Mimmo1993
03-02-2008, 17:05
ok grazie.
Non è che vuoi fare una partita multiplayer?

Deserticon
03-02-2008, 17:08
JERSEY TEXTURE ---> http://www.sendspace.com/file/qz1w3h

LIGHTING BABYLEI & JIMMY MIX ===>http://www.sendspace.com/file/91c6kl

Mimmo1993
03-02-2008, 17:13
grazie deserticon , sono i link delle due patch vero?tu le hai provate?che ne dici?
Come si mette la patch , metto tutti i file in sgm?E i file delle maglie?
C'è nessuno????????

siamon89
03-02-2008, 17:27
ragazzi perchè quando faccio allenamento libero o uno contro uno, come campo mi da sempre quello di boston??

Mimmo1993
03-02-2008, 17:28
hai instalalto qualche patch per i campi?a me lo fa da quando ho installato la patch dei campi di Albys , comunque non è un campo brutto anzi

siamon89
03-02-2008, 17:33
si me lo da da quando ho installato la Patch totale NBA Courts(quella in prima pagina)...cmq si non è brutto, ma sarebbe più bello con tutti gli altri campi.

Mimmo1993
03-02-2008, 17:35
ma non si può con tutti , senza la patch giocheresti nel campo della palestra , quindi sempre li non si può cambiare.
Siamon89 vuoi fare una partita con me multiplayer rispondi per favore

Mimmo1993
03-02-2008, 17:41
per favore rispondete anche alla mia domanda sull installazione della patch!

siamon89
03-02-2008, 17:42
ok capito.
Per la partita multiplayer si potrebbe fare, solo ti avverto l'ultima volta a me nn funzionava, cmq se ti va proviamo.

p.s. ti mando un mp tra un pò.

Mimmo per l'installazione delle patch ci sono una marea di readme con scritto come fare!!

Mimmo1993
03-02-2008, 17:44
ok grazie sei il primo che accetta , grazie ancora , mi spieghi anche come si gioca , perchè non ho capito tanto bene grazie ancora.
Spiegami prima e se vuoi dammi il tuo contatto di msn(se lo hai)cosi ci scambiamo consigli sul gioco

Deserticon
03-02-2008, 18:09
per favore rispondete anche alla mia domanda sull installazione della patch!

TUTTO in SGSM!L'ho provata e mi piace tanto!

mauroth
03-02-2008, 18:15
Albys ma il tuo RR3 è la versione fixed? si stancano come dei dannati!

Mimmo1993
03-02-2008, 18:20
come si gioca in multiplayer?
per favore ditemelo

sixers
03-02-2008, 19:06
scusate...vorrei sapere una cosa...........

l'aiact nuova, personalizzata da albys e messa nell RR3....puo funzionare anche nel RR2 come aggiornamento della 1.32 ( sovrascrivendo) o è strettamente correlata all' RR3.........in poche parole posso estrappolare solo l'aiact nuova e metterla nell'RR2?

grazie

( per piacere, non rispondete di mettere l'RR3 direttamente:O )

Costel_92
03-02-2008, 20:03
Scusa Albys ma secondo te e meglio la lighting patch presente nel tuo rr.3 :) :) OPPURE ,se l'hai provata quella mixata di baibeley(nn so come si scrive)da LAGOA insieme alla nuova texture delle maglie?;)
Rispondi presto perche secondo me quelli che nn usano la mix di lagoa con la nuova texture delle maglie fa un grave errore!;)
CIAO

Mimmo1993
03-02-2008, 20:06
nessuno sa dirmi come giocare in multiplayer?per favore rispondete!!!!!

albys
03-02-2008, 20:39
scusate...vorrei sapere una cosa...........

l'aiact nuova, personalizzata da albys e messa nell RR3....puo funzionare anche nel RR2 come aggiornamento della 1.32 ( sovrascrivendo) o è strettamente correlata all' RR3.........in poche parole posso estrappolare solo l'aiact nuova e metterla nell'RR2?

grazie

( per piacere, non rispondete di mettere l'RR3 direttamente:O )

Sì, puoi usarla.
Ma non solo l'aiact, anche i due files della cartella animations.

Ad ogni modo, installa pure tutto il pack, tanto niente va a sovrascriverti la tua dynasty o il tuo RR2, che rimangono salvataggi diversi.
Così se carichi il RR3 per fare qualche gara singola o una nuova dynasty hai tutto aggiornato, se carichi il RR2 o la tua dynasty in corso hai comunque molte cose in più (aiact, animations e tutte le cose che vanno nella sgsm, che divenbtano fruibili per ogni salvataggio) e ti mancano solo i nuovi sigshots/GTM che sono "contenuti" nel salvataggio del RR3.
Capisci?
;)

albys
03-02-2008, 20:43
Scusa Albys ma secondo te e meglio la lighting patch presente nel tuo rr.3 :) :) OPPURE ,se l'hai provata quella mixata di baibeley(nn so come si scrive)da LAGOA insieme alla nuova texture delle maglie?;)
Rispondi presto perche secondo me quelli che nn usano la mix di lagoa con la nuova texture delle maglie fa un grave errore!;)
CIAO

Allora: io quelle maglie senza texture non le gradisco molto. Sembrano di gesso. Ho installato solo quelle di Atlanta perchè le altre sono molto più belle in versione Jump Crappystuff (maglie per il Live 07, ma ancora splendide)
Ho provato anche la Lighting, in una gara di prova appunto con Atlanta: francamente non vedo dove trovi sta differenza con la lighting 4 di babylei.
La "Lagoa" è un pelo più chiara e più accentuata come riflessi, ma poca roba. E la retina del canestro si vede meglio con la Babylei.
Preferisco il duo Jump- Babylei4.

Deserticon
03-02-2008, 20:44
Ma scusate anche l'arena dei CLIPPERS di chiama STEPLES CENTER?

fede27
03-02-2008, 20:44
Verissimo. Davvero oscene quelle maglie lisce come culi di bambini...Non vedo il minimo realismo nell'usare orrori del genere.

CIaO

albys
03-02-2008, 20:46
Albys ma il tuo RR3 è la versione fixed? si stancano come dei dannati!

Sì, è la versione fixed.
Alla fine è giusto così, altrimenti non si cambiano mai giocatori.
Puoi comunque settare su effetto fatica BASSO invece che MEDIO se la cosa ti infastidisce nelle gare singole o nelle gare da 9 minuti a quarto in su.
Altriemnti consiglio assolutamente di tenere su medio!

albys
03-02-2008, 20:49
Ma scusate anche l'arena dei CLIPPERS di chiama STEPLES CENTER?

Staples, al massimo.
Che combinazione, vero?
Pensa che sono persino nello stesso piazzale, uno sopra l'altro!
:D

albys
03-02-2008, 20:58
Intanto ho perso la quarta gara di fila con i miei Charlotte (2 simulate).
Rimango a 2 sole vittorie dalla vetta nba (dove ci sono i fottuti texani neri), ma l'ultima vergognosa gara contro Memphis mi ha fatto decidere una cosa che covavo da qualche giorno.
Cambio:
Charlotte send Raymond Felton to Memphis for Mike Conley. :O

Il pupo mi aveva distrutto il fellone felton... tra l'altro tira anche benino da tre. Così cresco anche io il pargolo come Fede. :)

Poi gran mossa; preso Hassan Adams dai FA, il tempo di cambiargli le scarpe e via:
Charlotte send Hassan Adams and Ryan Hollins to Denver for J.R. Smith. :O

Mister Tattoo sarà il terzo highflyer della squadra. Mi spiace un po' soffocare il buon Morrison, e Carroll (che non è affatto male) che giocava già poco - ma va in scadenza e non lo rinnoverò.
Per J.R. è un affare, e con me righerà dritto!
:cool:

SMguitar
03-02-2008, 21:19
Iniziata la dynasty con i Sixers e dopo un po' di scambi ecco una squadra abbastanza giovane:

Samuel DALEMBERT
Jason MAXIELL
Andre IGUODALA
Gerald GREEN
Louis WILLIAMS

Andre Miller
Corey Brewer
Chris Smith
DerMarr Johnson
Reggie Evans
Gordan Giricek
Primoz Brezec
Herbert Hill
Kevin Ollie

:D prima partita giocata vinta di 21 a Orlando

SMguitar
03-02-2008, 21:23
ma qualcuno sa se per caso colui che fece il jumppack07 stà facendo le maglie di Phila e Atlanta, o se ci stà lavorando qualcuno??

muschio11
03-02-2008, 22:15
Buonasera!
Premetto che non ho ancora scaricato il RR3....Qualcuno sa se e dove recuperare i roster aggiornati alla prima giornata, tenendo il RR3? (a me piace fare una stagione "reale" e le trade me le faccio a mano) grazie!

fede27
03-02-2008, 22:31
Questo purtroppo non è possibile. Sarebbe richiesto ulteriore lavoro da parte di albys per una cosa del genere, perché penso non basti eliminare qualche file dal pacchetto per ottenere questo.

CIaO

d6m
03-02-2008, 22:55
Riparto con la dinasty ora cerco un team senza fare FANTA DRAFT:D

Devo capire ma come riuscite a fare un sacco di scambi??? io ne ho fatti a mala pena uno:cry:

siete ottimi GM!!!!

d6m
03-02-2008, 23:16
Mi ricredo, non faccio la dinasty come tutti, ma provo a vincere il mondiale FIBA con l'Italia:p :D :ciapet: , anche se Mordente con la fascia non si può vedere!!!:D :D :D :D

fede27
03-02-2008, 23:21
Vero, non c'entra nulla. Posso fare un mini-sondaggino?
I download come sono andati? Abbastanza veloci a tutti?

Grazie :)

muschio11
03-02-2008, 23:29
Questo purtroppo non è possibile. Sarebbe richiesto ulteriore lavoro da parte di albys per una cosa del genere, perché penso non basti eliminare qualche file dal pacchetto per ottenere questo.

CIaO

beh certo, lo capisco benissimo...ma non sapresti dove potrei recuperarli, tanto non importa, sto lavoro me lo sbatto io

Deserticon
04-02-2008, 00:47
Ma secondo voi le schiacciate non erano meglio quelle di quest'anno?

Anzicche quelle di NBA LIVE 2007?

lans23
04-02-2008, 09:37
finita la prima stagione della mia dinasty e primo titolo per i miei cavs, dopo un record di 60-22, ho fatto i playoff con l'ultima aiact, e la cosa si è fatta davvero difficile, in semifinale di conf batto a gara 7 toronto e in finale di conf. ancora gara 7 con boston , in finale nba invece con phoenix veramente irriconoscibile un 4-0 schiacciante.
Adesso mi tocca semi rifondare la squadra, voi direte perchè???, caxxo sono sopra il salary di 10 mln da rifirmare gibson, e paul (93) fra 2 anni che mi chiederà 15 mln, e se non faccio spazio nel salary non me li fa rifirmare, allora a metà stagione avevo scambiato molti giocatori della panca con contratti in scadenza quet'anno, così sono riuscito a firmare gibson(caxxo ha voluto 7.6 mln x 5 anni) e un pò di spazio per prendere dei free-agent per la panca(ma davvero scarsi però), poi scambio ilgauskas-gooden+(un 64) e mi prendo il grande STAT, adesso ho un gran quintetto e una panca vergognosa:

C. STAT(92)
PF. MAGO(76)
SF. LeBRON(98)
G.GIBSON(77)
PM PAUL(93):eek:

media della panca 65, sono tutti sconosciuti.
Speriamo non si faccia male nessuno, poi ho messo stanchezza reale, non mi possono fare 48 minuti.

Mimmo1993
04-02-2008, 10:28
dai per favore nessuno sa come giocare in multiplayer???

siamon89
04-02-2008, 10:34
albys dopo che ho installato il tuo rr3, nn riesco a fare neanche una gara, il gioco crasha prima che comincia....ho però notato che se gioco 90'vs80'(e simili) o west vs east il gioco nn crasha.:rolleyes:
ti prego aiutami:(
grazie

fede27
04-02-2008, 10:35
dai per favore nessuno sa come giocare in multiplayer???
Non ci vuole nulla. Tu apri la partita e passi il tuo IP a chi gioca con te che entra in connessione diretta. Altrimenti utilizzi il centro multi di nba live della EA.
albys dopo che ho installato il tuo rr3, nn riesco a fare neanche una gara, il gioco crasha prima che comincia....ho però notato che se gioco 90'vs80'(e simili) o west vs east il gioco nn crasha.:rolleyes:
grazie

Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione. Ripeti la procedura con precisione e calma.

CIaO

siamon89
04-02-2008, 10:41
Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione. Ripeti la procedura con precisione e calma.

CIaO

il che vuol dire reinstallare tutto perchè nn ho backuppato niente, vabbe nn è un problema....cmq sono di aver fatto tutto giusto, tra un po vi farò sapere

Mimmo1993
04-02-2008, 10:49
si , io passo il mio Ip ma quando il mio avversario lo inserisce finisce in attesa come me , e poi come si va sul centro multi dell EA?

d6m
04-02-2008, 11:03
Nuovo campo FIBA e maglie delle nazionali migliorate by Looser.
http://www.nbaliveforums.com/ftopic52217-0-asc-0.php
Volevo fare il campionato FIBA con sta patch, ma il linki mi da che impossibile aprire , sembra che non ci sia, ma nel forum di NLSC non riesco a trovarlo, si può per caso rimettere??? che mi interessa sta patch, grazie.:D

sixers
04-02-2008, 11:24
Sì, puoi usarla.
Ma non solo l'aiact, anche i due files della cartella animations.

Ad ogni modo, installa pure tutto il pack, tanto niente va a sovrascriverti la tua dynasty o il tuo RR2, che rimangono salvataggi diversi.
Così se carichi il RR3 per fare qualche gara singola o una nuova dynasty hai tutto aggiornato, se carichi il RR2 o la tua dynasty in corso hai comunque molte cose in più (aiact, animations e tutte le cose che vanno nella sgsm, che divenbtano fruibili per ogni salvataggio) e ti mancano solo i nuovi sigshots/GTM che sono "contenuti" nel salvataggio del RR3.
Capisci?
;)

si, capito

ho scaricato l'rr3 però vedo 2 aiact.....una nella cartella " GAMEPALY PATCH, PLEASE INSALL!!"....... e una nella cartella optional " ALTERNATIVE AIACT E GAMEPLAY"

ora, non ho interessa a installare tutto, ma voglio estrappolare solo l'aiact nuova che hai fatto tu......quale devo prendere delle 2?

nel caso sia la prima, devo anche installare tutto ( setting, database, animation..etc.)....???

Toffy89
04-02-2008, 11:25
Ma secondo voi le schiacciate non erano meglio quelle di quest'anno?

Anzicche quelle di NBA LIVE 2007?

meglio sto anno le schiacciate;)

cami91
04-02-2008, 11:29
si, capito

ho scaricato l'rr3 però vedo 2 aiact.....una nella cartella " GAMEPALY PATCH, PLEASE INSALL!!"....... e una nella cartella optional " ALTERNATIVE AIACT E GAMEPLAY"

ora, non ho interessa a installare tutto, ma voglio estrappolare solo l'aiact nuova che hai fatto tu......quale devo prendere delle 2?

nel caso sia la prima, devo anche installare tutto ( setting, database, animation..etc.)....???

quella alternative è più arcade, la prima è + realistica

albys
04-02-2008, 11:38
si, capito

meno male che avevi capito!

Ti ho già detto tutto!

E lo ripeto per la decima volta, madonna di tutte le aiact: l'alternativa buttatela via, quanto mai l'ho messa nel pack, che dio mi fulmini subito!

sixers
04-02-2008, 11:42

Ti ho già detto tutto!

E lo ripeto per la decima volta, madonna di tutte le aiact: l'alternativa buttatela via, quanto mai l'ho messa nel pack, che dio mi fulmini subito!

:D :D ......allora te la posto così ti fulmini....:D

porca paletta...volevo scaricare le maglie ma sto scraffypack nel trade NBA live 07 il link non esiste piu.....

dove cacchio le trovo ste maglie 1x scraffypack....?

Toffy89
04-02-2008, 11:45

Ti ho già detto tutto!

:asd: :rotfl: :rotfl: :sbonk:

SMguitar
04-02-2008, 11:53
ma anche a voi anche con quest'ultima aiact i giocatori si bloccano ancora sotto canestro, ed a volte 2 si continuano a passare il pallone fino a che non intervieni..??:confused:

albys
04-02-2008, 12:12
grazie

Allora sono i campi o le magliette.
Cos'hai installato?

Non reinstallare tutto... aspetta.

siamon89
04-02-2008, 12:23
Allora sono i campi o le magliette.
Cos'hai installato?

Non reinstallare tutto... aspetta.

allora ho installato queste cose: (nn in ordine ovviamente)
1-rosterNLSC
2-ESPN-HD
3-Nba_Live_08_all_courts
5-Shadow Patch
6-real_shoes_patch_3.0 e 3.5
8-Reorder_Roster_workaround
9-rr1, rr2 e rr3

queste sono sicuro, forse ne ho messe altre ma nn mi pare

albys
04-02-2008, 12:34
ma anche a voi anche con quest'ultima aiact i giocatori si bloccano ancora sotto canestro, ed a volte 2 si continuano a passare il pallone fino a che non intervieni..??:confused:

Sì, il fermo sotto canestro che riallarga il gioco (non sempre, a volte conclude) è un bug di un sottofile della aiact 1.32 che, avendo conservato in questa release (perchè migliore di quello nuovo per molti altri motivi) è rimasto.
Dovrebbe però verificarsi meno volte.
Anche a me è capitato una volta di vedere 2 giocatori che si passano freneticamente la palla (erano Yao e un altro rockets), ma penso che sia molto raro.

SMguitar
04-02-2008, 12:40
...Anche a me è capitato una volta di vedere 2 giocatori che si passano freneticamente la palla (erano Yao e un altro rockets), ma penso che sia molto raro.

sì si, quello si verifica raramente..

ma è una mia impressione o con questa aiact il cpu è molto più debole (rispetto alla 1.32)??
ho appena vinto contro dallas di 39, facendo giocare quasi metà partita alle riserve...:eek:

SMguitar
04-02-2008, 12:43
comunque i nuovi tiri sotto canestro sono stupendi!!;)

d6m
04-02-2008, 12:59
Ragazzi è con estremo piacere, che ho finito gli schemi base di NBA LIVE 08'

Allora ho messo i 18 schemi che coinvolgono maggiormente la squadra, ho lasciato fuori (Rip Iso-Media/Doppia Potenza-AG/AP/G Scorer-AP/G Highflyers-Centro/AG Potente), per questi, li faccio se qualche utente vuole avere una delucidazione e vuole avere una illustrazione, ma solo su richiesta.

Ho messo 14 schemi illustrati, più i quattro schemi base (quelli che non si possono scegliere), in più la LEGENDA RUOLI e LINEE per aver comprensione dei disegni.

Toffy89
04-02-2008, 13:03

Allora ho messo i 18 schemi che coinvolgono maggiormente la squadra, ho lasciato fuori (Rip Iso-Media/Doppia Potenza-AG/AP/G Scorer-AP/G Highflyers-Centro/AG Potente), per questi, li faccio se qualche utente vuole avere una delucidazione e vuole avere una illustrazione, ma solo su richiesta.

Ho messo 14 schemi illustrati, più i quattro schemi base (quelli che non si possono scegliere), in più la LEGENDA RUOLI e LINEE per aver comprensione dei disegni.

grandissimo!!!;) ;)

d6m
04-02-2008, 13:48
Grazie Toffy89:D :cool: ;)

Mandato tutto il materiale a Costel92 che dopo aver sentito Fede, metterà il tutto sul topic oppure dove Fede deciderà.

Costel_92
04-02-2008, 13:49
Lavoro sugli schemi come gia detto dal mio amico D6m finito!!
Allora manca solo fede che dovrebbe aiutarci a inserire il tutto sul sito....e poi potete gustarli!
Premetto che il lavoro e venuto molto bene!!Sara molto utile averli a disposizione!
CIAO:D :D :cool:

Gallo8#4ever
04-02-2008, 13:50

Attendiamo la relase!!!!!una cosa del genere è sempre utile!!!!!!!Oltre al fatto che ampliera i giochi, e di tanto anche, almeno per me, che a parte gli schemi veloci, gli altri schemi non li usavo in attacco:) :) :) :) :) ...RELASE SOON PLEASE!(mettiamo anche un po di english :D )

Costel_92
04-02-2008, 13:52
Attendiamo la relase!!!!!una cosa del genere è sempre utile!!!!!!!Oltre al fatto che ampliera i giochi, e di tanto anche, almeno per me, che a parte gli schemi veloci, gli altri schemi non li usavo in attacco:) :) :) :) :) ...RELASE SOON PLEASE!(mettiamo anche un po di english :D )

Dai FEDE CONNETTITI!!!!!!!!!!!!!!
LA gente vuole la release.........:O :O :O
comunque il merito e tutto di D6M:O :O :O :O Veramente un grosso!!!:ave: :ave: :ave:
CIAO

Toffy89
04-02-2008, 13:55
Lavoro sugli schemi come gia detto dal mio amico D6m finito!!
Allora manca solo fede che dovrebbe aiutarci a inserire il tutto sul sito....e poi potete gustarli!
Premetto che il lavoro e venuto molto bene!!Sara molto utile averli a disposizione!
CIAO:D :D :cool:

non vedo l'ora..deve essere una figata con gli schemi!!!:D

Costel_92
04-02-2008, 14:00
non vedo l'ora..deve essere una figata con gli schemi!!!:D
sisi almeno puoi giocare sfruttando i tuoi giocatori migliori.....inoltre il gioco e molto meno confuso e piu ragionato.....secondo me e fondamentale questa release nn solo perche puoi giocare il basket che piu ami ma puoi anke scegliere attacchi diversi magari contro una 3-2 e contro una difesa a uomo....:CAPITO!!!!!
CIAO aspettate un altro po l'arrivo di fede!!!:D

fede27
04-02-2008, 14:44

Complimentoni e grazie anche a te!
Appena Costel_92 mi fa avere il materiale uppo tutto ;)

CIaO

cavi1
04-02-2008, 15:04
http://img166.imageshack.us/img166/2400/bostonef1.png (http://imageshack.us)

Grande partita finita al 3° supplementare:eek: ... Che LeBron:eek: !!!! A voi i commenti :D

Costel_92
04-02-2008, 15:08
ho mandato il tutto a fede27 e penso che fra poco mettera il tutto qui!!!!
Fede ma ti e arrivata la mail e soprattutto le immaggini!CIAO:D :D

Gallo8#4ever
04-02-2008, 15:08
ma nuoooooooooo........quando c'è fede non c'è costel, quando c'è costel non c'è fede...per me sono la stessa persona...sono i cugini di dottor Jakil e mister Hide:D :D :D :D :D :D

natan13
04-02-2008, 15:09
Mi domando se sia utile, considerando il solito striminzito manuale della EA così come sono striminziti quelli per gi altri titoli, aprire un post con le dritte che noi players individuiamo di volta in volta.
Che ne pensate?

Costel_92
ma nuoooooooooo........quando c'è fede non c'è costel, quando c'è costel non c'è fede...per me sono la stessa persona...sono i cugini di dottor Jakil e mister Hide:D :D :D :D :D :D

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
HAi detto na cazzata ECCOCCI INSIEME!!!!:Prrr: :Prrr:

E con questo bel messaggi raggiungo quota 100!!

Gallo8#4ever
okkei, mi hanno smentito:D :D

Costel_92
04-02-2008, 15:22
A momenti fede uppera tutti gli schemi sul forum......:yeah: :yeah: :sborone:

fede27
04-02-2008, 15:29
In questo pacchetto sono contenuti 14 schemi particolari in forma di immagini jpeg più la spiegazione dei 4 basilari presenti in NBA Live 08 che possono essere di grande utilità durante le vostre partite.

Tutte le immagini sono dotate di legenda e spiegazione scritta, in modo da favorire la comprensione anche agli utenti meno esperti.

Sono inoltre presenti i suggerimenti personali di d6m (Coach FIP) per sfruttare al meglio questi giochi.

http://www.lightside.it/dload.php?action=file&file_id=4

Mi sono permesso di scrivere l'anteprima e modificare un po' il readme.

ps: ragazzi vi svelo un segreto: si scrive '08, non 08' :asd:
Comunque bravissimi, ancora grazie!

CIaO

Costel_92
04-02-2008, 15:43
In questo pacchetto sono contenuti 14 schemi particolari in forma di immagini jpeg più la spiegazione dei 4 basilari presenti in NBA Live 08 che possono essere di grande utilità durante le vostre partite.

Tutte le immagini sono dotate di legenda e spiegazione scritta, in modo da favorire la comprensione anche agli utenti meno esperti.

Sono inoltre presenti i suggerimenti personali di d6m (Coach FIP) per sfruttare al meglio questi giochi.

http://www.lightside.it/dload.php?action=file&file_id=4

Mi sono permesso di scrivere l'anteprima e modificare un po' il readme.

ps: ragazzi vi svelo un segreto: si scrive '08, non 08' :asd:
Comunque bravissimi, ancora grazie!

CIaO

Grazie Fede comunque sul 08' forse mi e fuggita la mano:Prrr: :Prrr: e ti ringrazio anche del perfezionamento del readme!!Mi potresti aiutare per i temi scolastici......:D :D :D Ragazzi comments please!!CIAO:D

Big Shaq
04-02-2008, 16:24
ehi fede per la patch degli schemi dove metto i file ?
In ke cartella?

albys
04-02-2008, 16:31
Splendido lavoro!
Complimenti, ragazzi.
Davvero. Non l'avrei mai creduto!
:asd:

;)

Se mi autorizzate fila dritto filato nella prossima release del RR.

d6m
04-02-2008, 16:40
Grazie Albys è stato cmq un piacere, mi sono reso utile e sono contento:D

Questa patch non va inserita nel gioco, ma va visionata prima per capire come sfruttare gli schemi, risponde ad un utente nella pagina precedente.

Se qualcosa non è chiaro non esitate a chiedermi e vorrei sapere che ne pensate del lavoro svolto ( sono accettate anche le critiche!:D :cool: :ciapet: )

Ringrazio pubblicamente la "mente" di questa idea ovvero Costel 92

d6m
04-02-2008, 16:42
Albys, può metterlo nella RR prossima;) :D :D :D :cool: .

fede27
04-02-2008, 16:49
Grazie Albys è stato cmq un piacere, mi sono reso utile e sono contento:D

Questa patch non va inserita nel gioco, ma va visionata prima per capire come sfruttare gli schemi, risponde ad un utente nella pagina precedente.

Se qualcosa non è chiaro non esitate a chiedermi e vorrei sapere che ne pensate del lavoro svolto ( sono accettate anche le critiche!:D :cool: :ciapet: )

Ringrazio pubblicamente la "mente" di questa idea ovvero Costel 92

Li sto provando ora, davvero un'altra cosa giocare così! Imho valgono tanto quanto una bella patch al gameplay:cool:

(a proposito albys, con l'ultima aiact mi sono aumentati di molto i 3secondi offensivi della cpu, a te no?)

Appena posso la traduco un po' così la si può postare anche su NLSC ;)

CIaO

d6m
04-02-2008, 16:54
Fede se posso darti un consiglio (:D vale per tutti:D ) se hai una buona AP/G o vivecersa, sfruttala cmq in posizione di ala e sfrutta i tre schemi che io adotto sempre ovvero ROCKET FUEL/ZIPPER e DOPPIO SINGOLO;) se hai anche per caso una buona mano dalla tua AG anche POST sopprattuo contro una zona 2-3 per smistare e 3-2 per colpire dalla lunetta o in penetrazione (vedi Chris Bosh):D ;)

sixers
04-02-2008, 17:00
ragazzi...mi potete aiutare?

siccome le maglie di scraffypack non c'era modo di trovarle ho scaricato quelle di conrad, 6 zip per ogni division e le ho messe come scritto nei readme

solo che adesso tutto il lavoro di albys è vanificato......non ci sono piu i calzini neri alle squadre:cry:

che file bisogna mettere per avere le calze nere in trasferta......aiuto, son disperato.....( ho fatto un backup)

albys
04-02-2008, 17:09
ragazzi...mi potete aiutare?

siccome le maglie di scraffypack non c'era modo di trovarle ho scaricato quelle di conrad, 6 zip per ogni division e le ho messe come scritto nei readme

solo che adesso tutto il lavoro di albys è vanificato......non ci sono piu i calzini neri alle squadre:cry:

che file bisogna mettere per avere le calze nere in trasferta......aiuto, son disperato.....( ho fatto un backup)

Perchè avrai sostituito il file teamgear.dbf.
Niente paura.
Ripescalo dal mio roster pack e sostituiscilo a quello che hai nel salvataggio del roster.

fede27
04-02-2008, 17:13
Fede se posso darti un consiglio (:D vale per tutti:D ) se hai una buona AP/G o vivecersa, sfruttala cmq in posizione di ala e sfrutta i tre schemi che io adotto sempre ovvero ROCKET FUEL/ZIPPER e DOPPIO SINGOLO;) se hai anche per caso una buona mano dalla tua AG anche POST sopprattuo contro una zona 2-3 per smistare e 3-2 per colpire dalla lunetta o in penetrazione (vedi Chris Bosh):D ;)

Thanks. Al momento (usando i sixers) lo schema Philly mi sembrava d'obbligo :D
Mi sto impratichendo un po' con questo perché mi libera Beli e Iguodala per buoni tiri. In alternativa vado di Zipper per Bargnani/Jamison dal post alto o Camby dal gomito :cool:

albys
04-02-2008, 17:13
Li sto provando ora, davvero un'altra cosa giocare così! Imho valgono tanto quanto una bella patch al gameplay:cool:

(a proposito albys, con l'ultima aiact mi sono aumentati di molto i 3secondi offensivi della cpu, a te no?)

Appena posso la traduco un po' così la si può postare anche su NLSC ;)

CIaO

I 3 secondi? Uhm, 1-2 a partita, non di più.
In generale ricordate che conta molto anche il file teams.dbf, che contiene le caratteristiche delle squadre.
Quindi alcuni difetti possono essere caratteristiche delle singole squadre.
A dire il vero in quel file non ci ho mai smanettato... avrei qualche idea in merito ma non ho ancora capito come si lega con l'aiact e quindi non creando io le aiact (a parte quest'ultima è che ho però soltanto rebuilded tramite altre due) non vorrei fare casini.
Per esempio noto che i Suns hanno qualcosa che non va... in teroria sono fortissimi, ma giocano male male quando li si incontra.
Investigherò in futuro.

Ecco, ti volevo dire proprio di tradurre il lavoro dei due baldi giovanotti! ;)

fede27
04-02-2008, 17:15
Certo, appena ho tempo.
L'unica cosa è che posso tradurre solo i readme e la legenda, il resto è difficile...
d6m, tu mastichi un po' d'inglese??

CIaO

albys
04-02-2008, 17:20

Fanta Draft:si
Pick: 9°
Livello: All Star (perchè per SUPERSTAR è ancora presto per me:D :ciapet:.)
Margine: 11,98 mln

Roster: (overall)

C Bynum (75)
C Brezec (65)
Ag West D. (83)
Ag Bargnani (75)
Ap Gay (83)
Ap Walton (72)
Ap Kapono (69)
G Navarro (72)
G Almond (68)
G Korver (68)
pm Paul (90)
pm Law (70)

Che ne dite di sto team????:confused: :confused:

Personalmente non amo i fantasy draft perchè manda a puttane tutto il mio lavoro certosino di settaggio sulle priorità di tiro delle varie squadre (quanto cioè prendono iniziative e tiri i singoli giocatori di quel team)
Perraltro riconosco che creare una squadra da zero abbia un suo fascino.
E' molto facile fare squadre forti, comunque.

Il tuo team è molto buono, a parte l'ignobile Brezec.

albys
04-02-2008, 17:22
In effetti si sarebbe tutto più chiaro, soprattuto per i neofiti.
Tra simengine, facce, maglie è già tutto compreso nel tuo pack!

Rinnovo i complimenti!

PS: Sono di Verdello, tu?

Val Brembana.
ciao conterraneo! ;)

sixers
04-02-2008, 17:46
Perchè avrai sostituito il file teamgear.dbf.
Niente paura.
Ripescalo dal mio roster pack e sostituiscilo a quello che hai nel salvataggio del roster.

:zzz: ....pfiuuuuuuuu!!!!.....temevo il peggio, mi stavo gia suicidando

grazie albys.....

queste maglie son veramente belle, molto piu nitide delle default.....bello bello

una cosa vorrei vedere, le quadre che quando si riscaldano e chi sta in panchina ha la tuta della quadra invece del completo da gioco.....sarebbe una patch fantastica:D

Costel_92
04-02-2008, 18:01
Splendido lavoro!
Complimenti, ragazzi.
Davvero. Non l'avrei mai creduto!
:asd:

;)

Se mi autorizzate fila dritto filato nella prossima release del RR.

Fai pure......anzi lo puoi postare anche su nba lives forum se vuoi e se pensi che il lavoro sia cosi ben fatto......E se D6m e d'accordo!CIAO:D :D
A quando il prossimo rr e poi scusami io avevo provato il beta del rr.3 quindi i file animations nn li devo piu copiare vero?CIAO

albys
04-02-2008, 18:01
Io invece vorrei vedere le cheerleaders quando si insaponano a vicenda, devo chiedere a Lagoa di realizzare anche gli spogliatoi!

albys
04-02-2008, 18:07
Fai pure......anzi lo puoi postare anche su nba lives forum se vuoi e se pensi che il lavoro sia cosi ben fatto......E se D6m e d'accordo!CIAO:D :D
A quando il prossimo rr e poi scusami io avevo provato il beta del rr.3 quindi i file animations nn li devo piu copiare vero?CIAO

Esatto.
Il resto però sì!

Il prossimo RR 4 uscirà per l'all star game, con le 2 squadre aggiornate, la shoes patch 4.5 integrata (forse), altri aggiornamenti ed eventualmente una nuova gameplay.

Costel_92
04-02-2008, 18:11
Esatto.
Il resto però sì!

Il prossimo RR 4 uscirà per l'all star game, con le 2 squadre aggiornate, la shoes patch 4.5 integrata (forse), altri aggiornamenti ed eventualmente una nuova gameplay.

:ave: :ave: oK!Grazie ancora ma se adesso installo la nuova shoes patch il gioco va in crash?perche mi sembra che su nba lives forum c'e e quindi la potrei gia installare....Comunque buon lavoro...e se vuoi ripeto puoi inserire anche gli schemi IO e penso anche d6m saremo molto contenti per entrambi e il 1 lavoro CIAO:D

Big Shaq
04-02-2008, 18:55
Ragazzi ho un problema quando la squadra avversaria chiama timeout il gioco crasha e torna a windows che devo fare????

Costel_92
04-02-2008, 19:17
Ragazzi ho un problema quando la squadra avversaria chiama timeout il gioco crasha e torna a windows che devo fare????
ALLora adesso mi sono veramente stancato:COMPRATEVI IL GIOCO ORIGINALE!
NN venite qui dopo che nn avete pagato niente e chiedete come mai crasha ?come mai nn funziona?Compatevi il gioco originale la risposta e questa.....e poi nn mi sembra giusto neanche nei confronti di tutti coloro che hanno lavorato a quyel gioco:incazzed: :incazzed:
QUindi invece sabato prossimo di andare in discoteca o di bere al bar con gli amici chissa che cosa oppure di andare a T**** resta a casa ,gioca a nba live 08 un quarto prima che chiamino time out e risparmia i soldi.....POI compri il gioco originale e ci metti l'rr.3 e tutto il resto e vedrai come e bello!
QUINDI non vi accolate e nn mancate di rispetto all'EA che pur nn avendo fatto un ottimo lavoro merita almeno un po di RISPETTO ripeto!!!
Scusa se posso sembrare sgarbato,nn e per offendere ,ma mi sono stufato!CIAO:muro: :muro:

Big Shaq
04-02-2008, 19:34
il fatto è che il gioco è originale ma mi crasha ugualmente anche senza che loro chiamano timeout a volte lo fa anche da solo!!!