PDA

View Full Version : [PS3]Aspettando Killzone 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14]

xeedax
13-02-2009, 14:30
del bundle in italia nulla giusto?

Si, esce il 25 a 399,98€

Saeval
13-02-2009, 14:35
399,98? XD
Cmq sono seriamente tentato di ordinare la steel box UK da amazon, dato che sicuramente il 25 non potrò comprarlo =_=

Essen
13-02-2009, 14:37
A Milano ci sono ancora furbacchioni che pescano nei pacchetti da play.com.
Quello che non capisco invece e' come mai i pacchetti da amazon.co.uk mi arrivano puntuali sempre per posta normale mentre quelli da play.com sono un terno al lotto. :mbe:

Ottimo...
Io ce l'ho in ordine da un altro sito analogo a play.com... speriamo, l'ultima ordine che ci ho fatto mi era arrivato in tempo di pochissimo (meno di 7 giorni).
Staremo a vedere ;) Io fin'ora non ho mai avuto grandi problemi ordinando dall'uk, a parte ritardi, ed ho alle spalle un bel numero di ordini.

Endy.

Karnak
13-02-2009, 14:38
399,98? XD

Ebbene si... alla Sony si vogliono rovinare: fanno un'ulteriore centesimo di sconto :O

xeedax
13-02-2009, 14:39
Boh, di solito i prezzi ufficiali sono così, poi si trova anche a 399,90 :D

yssj485
13-02-2009, 14:42
A Milano ci sono ancora furbacchioni che pescano nei pacchetti da play.com.
Quello che non capisco invece e' come mai i pacchetti da amazon.co.uk mi arrivano puntuali sempre per posta normale mentre quelli da play.com sono un terno al lotto. :mbe:

Evidentemente hanno una spedizione diversa in Italia.. forse non tracciabile per Play.com che alla fine la fa gratuita in tutta Europa.

The_Sorrow
13-02-2009, 15:17
a me è scesa un po' questa scimmia :D

in compenso sto valutando se prendere SF4 :O

Molto meglio SF4 rispetto a KZ2!!!IMHO.

turbofantasyfan
13-02-2009, 15:28
Ragazzi ma io non ho capito una cosa, ma siete sicuri che sia multi 5?
a quel prezzo mi fa gola su play.com cosa faccio?

Alex-RM
13-02-2009, 15:34
Ebbene si... alla Sony si vogliono rovinare: fanno un'ulteriore centesimo di sconto :O
:D

Io devo ancora decidere se prenotarlo da GS, solo per lo steel-box.
O prenderlo a 60€ da MW (senza il cofanetto in metallo)

Ovviamente compro anche la guida ufficiale. Assolutamente inutile in un FPS....ma per KZ2 questo ed altro :O

Si, sono malato.

Maxmel
13-02-2009, 15:38
10 euro per una custodia? No buono...:D

Essen
13-02-2009, 15:48
10 euro per una custodia? No buono...:D

Per una "Custodia da Collezione" :D
Presa anche io.. ma pagata qualcosa meno ;)

Endy.

darkfear
13-02-2009, 16:04
"L'edizione del collettore"

Killzone docet...

rmarango
13-02-2009, 21:52
Quelli di Tom's Hw Italia hanno dato 8,5 a KZ2.

Link : http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090203

Alcuni stralci delle parti non troppo riuscite secondo Tom's HW:

"Abbiamo provato Killzone 2, in uscita il prossimo 25 febbraio, scoprendo un titolo molto simile, nel bene e nel male, al primo capitolo. Migliorate grafica ed intelligenza artificiale, ma si poteva fare di meglio sul piano del gameplay e dell'innovazione."

"Lo sviluppatore, Guerrilla Games, non è famoso per aver creato personaggi dal complesso profilo psicologico, e questo titolo conferma la tradizione; la stessa tediosità si ritrova nella storia, che vede le due armate scontrarsi di continuo, senza porsi questione logistiche, o preoccuparsi della quantità di truppe disponibili. In fondo, chi gioca a Killzone 2 non vuole sentirsi raccontare una storia bella, organica e realistica, né tantomeno desidera affezionarsi ai personaggi del gioco come accade a chi gioca, per esempio, a The Sims. Killzone 2 è pensato e progettato per un solo scopo: uccidere senza ritegno. "

"Il level design non ha nulla di rivoluzionario, in quanto si riduce ad un lungo corridoio "

Saeval
13-02-2009, 22:00
Ancora con 'sta storia dell'innovazione? Ora ci si mette pure Tom's HW? :mbe:

Alex-RM
13-02-2009, 22:04
"Il level design non ha nulla di rivoluzionario, in quanto si riduce ad un lungo corridoio"
mmmh strano.
Il punto forte di KZ2 sembra essere proprio il level design a sentire il 90% delle recensioni.

Bhe, tanto ormai manca poco più di 1 settimana ... quale migliore recensione, di quella personale?? ^^

Ventresca
13-02-2009, 22:37
ma insomma supporterà mouse e tastiera o no?!

Mi avete rotto le palle, domattina vado a ricaricarmi la postepay e lo piglio da play.com. Fanc*lo a mio fratello che rompe le palle sugli fps su console...

maxgam
13-02-2009, 23:37

Mi avete rotto le palle, domattina vado a ricaricarmi la postepay e lo piglio da play.com. Fanc*lo a mio fratello che rompe le palle sugli fps su console...
dopo un pò ci si abitua al pad, e te lo dice uno che è cresciuto a pane, fps, tastiera e mouse
:cool:

tecnologico
14-02-2009, 06:55
dopo un pò ci si abitua al pad, e te lo dice uno che è cresciuto a pane, fps, tastiera e mouse

una cosa è abituarsi, una cosa è avere lo stesso potenziale.

su pc sono rambo, su console ben stiller

Dural
14-02-2009, 08:35

Più che altro approcciare gli FPS su console cominciando con il pad della PS3 è proprio il peggio che tu possa fare, ti consiglierei una piccola "transizione" da un amico che abbia una X360, almeno ti abitui per gradi.. :D

Yngwie74
14-02-2009, 09:18

Il fatto che tu guidi bene la macchina non implica che tu sappia guidare altrettanto bene anche la moto.
Ad altri riesce, se a te no la colpa e' solo tua.

Comunque questi discorsi sono OT, nonche' triti e ritriti, quindi meglio terminarli qui.

Ventresca
14-02-2009, 10:33

ma io infatti il problema non sono IO (e le mie performance a BF:BC dovrebbero testimoniarlo :cool: ), ma mio fratello che se il gioco è privo di supporto per mouse e tastiera non fa ai mezzi con me per comprarlo...

Ventresca
14-02-2009, 10:35
una cosa è abituarsi, una cosa è avere lo stesso potenziale.

Si, ma in versione Tropic Thunder :D

david-1
14-02-2009, 10:58
In fondo, chi gioca a Killzone 2 non vuole sentirsi raccontare una storia bella, organica e realistica, né tantomeno desidera affezionarsi ai personaggi del gioco come accade a chi gioca, per esempio, a The Sims"

Queste cose/paragoni un qualsiasi "giornalista", per di poco valore che sia, non dovrebbe neanche pensarle..... :muro:

wdonnebirranvidia
14-02-2009, 11:11
Preso ieri dal "mondo medio" lo ritiro il 27 come credo tutti voi.

Piu' che dalla recensione sono stato convinto dal demo, finalmente
un FPS dove ti devi coprire e non sparare all'impazzata.

Chi aspetta altre 2 settimane ora?!? :eek:

Alex-RM
14-02-2009, 11:12
Preso ieri dal "mondo medio" lo ritiro il 27 come credo tutti voi.

Chi aspetta altre 2 settimane ora?!? :eek:
Il gioco esce il 25.

wdonnebirranvidia
14-02-2009, 11:19
Il gioco esce il 25.

Alex, sulla confezione (vuota) che mi hanno dato hanno appunto scritto che il ritiro è dal giorno 27, ci provo a telefonare il 25 e vediamo.
Grazie per la dritta.

Gemini77
14-02-2009, 11:27
"L'edizione del collettore"

Killzone docet...

ahhhhhh questa chicca è per pochi eletti possessori del primo capitolo :sofico:

mamma mia, ancora non ci credo :D

torgianf
14-02-2009, 11:38

a occhio e croce saranno 12 o 13 anni che esistono degli fps differenti da quake

Dural
14-02-2009, 13:53
La rece di Ars Technica mi sembra piuttosto "equilibrata", seppur limitata al single player:

http://arstechnica.com/gaming/reviews/2009/02/the-middle-of-an-endless-war-ars-reviews-killzone-2.ars

Ed ho come l'impressione che tutti i voti aumenteranno di almeno un punto quando i vari recensori potranno finalmente provare il multi..

major1977
14-02-2009, 14:36
Il fatto che tu guidi bene la macchina non implica che tu sappia guidare altrettanto bene anche la moto.
Ad altri riesce, se a te no la colpa e' solo tua.

Comunque questi discorsi sono OT, nonche' triti e ritriti, quindi meglio terminarli qui.
OT
mi sembra che non stia parlando di come sappia cucinare..perdonami ma alle volte penso tu esageri un po' troppo con le affermazioni dove x te vadano fuori sentiero..mio parere personale eh..ora spero non mi mandi alla gogna :D

Fine OT

yamaz
15-02-2009, 14:43
Ho il gioco da diversi giorni e lo sto giocando in single player... inizialmente devo dire che l'impressione non è stata straordinaria ma col passare del tempo mi sta piacendo sempre di più. Per quanto riguarda innovazione e design dei livelli, però, finora mi trovo d'accordo con quanto dicono su Tom's HW: non è niente di trascendentale. Idem le armi, che sanno molto di "già usato" e son poco ispirate.

Però oh, alla fine ti coinvolge, è divertente ed è piuttosto piacevole alla vista. Che tirate le somme è proprio tutto quello che dovrebbe fare un gioco :)

Ventresca
15-02-2009, 15:25
Ho il gioco da diversi giorni e lo sto giocando in single player... inizialmente devo dire che l'impressione non è stata straordinaria ma col passare del tempo mi sta piacendo sempre di più. Per quanto riguarda innovazione e design dei livelli, però, finora mi trovo d'accordo con quanto dicono su Tom's HW: non è niente di trascendentale. Idem le armi, che sanno molto di "già usato" e son poco ispirate.

Però oh, alla fine ti coinvolge, è divertente ed è piuttosto piacevole alla vista. Che tirate le somme è proprio tutto quello che dovrebbe fare un gioco :)

yamaz scusa la domanda ma il gioco lo hai perchè preso per vie commerciali (sfruttando conoscenze, viste le date :D ) o perchè ti è stato dato poichè strumentale per una futura recensione?

Makaku
15-02-2009, 15:41

Se hai provato la demo, secondo te e' la versione finale del gioco ?

Cmq i controlli come ti sembrano ?

Karnak
15-02-2009, 15:45

Interessante. Giudizio positivo ma non esattamente entusiasta.

yamaz
15-02-2009, 15:47
yamaz scusa la domanda ma il gioco lo hai perchè preso per vie commerciali (sfruttando conoscenze, viste le date :D ) o perchè ti è stato dato poichè strumentale per una futura recensione?

Naturalmente è una versione non commerciale che mi ha inviato Sony per recensire :)

Se hai provato la demo, secondo te e' la versione finale del gioco ?

Cmq i controlli come ti sembrano ?

Quando è uscita la demo ero all'estero e l'ho provata solo 10 minuti, quindi non posso farti un paragone. I controlli all'inizio non mi entusiasmavano particolarmente: spesso non riescivo ad essere preciso come volevo. Poi col tempo non so, forse mi sono abituato... comunque non ci faccio più caso e alla fine vado via abbastanza liscio :)

Interessante. Giudizio positivo ma non esattamente entusiasta.

Esatto, per quanto posso dire finora mi pare un buonissimo gioco ma non certo il messia degli FPS.

Karnak
15-02-2009, 16:06
Esatto, per quanto posso dire finora mi pare un buonissimo gioco ma non certo il messia degli FPS.

Esattamente la stessa impressione che ho avuto io giocando la demo :)

[?]
15-02-2009, 16:25
Naturalmente è una versione non commerciale che mi ha inviato Sony per recensire :)

Quando è uscita la demo ero all'estero e l'ho provata solo 10 minuti, quindi non posso farti un paragone. I controlli all'inizio non mi entusiasmavano particolarmente: spesso non riescivo ad essere preciso come volevo. Poi col tempo non so, forse mi sono abituato... comunque non ci faccio più caso e alla fine vado via abbastanza liscio :)

Guarda chi si vede:D
Penso anche io sara' cosi'.

rmarango
15-02-2009, 16:40
La mia impressione generale e' che non sia esattamente la KillerApp iperhyped che molti appassionati vanno sbandierando.
Sicuramente e' un gioco molto divertente e spettacolare dal punto di vista grafico (degli effetti speciali sopratutto), ma rimane pur sempre un fps sui generis, divertente e spettacolare ma a senso unico.

Alex-RM
15-02-2009, 17:23
La mia impressione e che non sia esattamente la KillerApp iperhyped che molti appassionati vanno sbandierando.
Sicuramente e' un gioco molto divertente e spettacolare dal punto di vista grafico (degli effetti speciali sopratutto), ma rimane pur sempre un fps sui generis, divertente e spettacolare ma a senso unico.
Si ma questo si sapeva dal lontano 2007 :stordita:

Se qualcuno si aspetta un nuovo system shock o half life (insomma un FPS che innova nel suo genere) o un Free-roaming alla FarCry ....allora rimarrà sicuramente deluso.

Killzone è uno shooter assolutamente classico, con un'ottima e intensa campagna sp e un multiplayer straordinario (almeno leggendo recensioni e commenti dei beta-tester).

Condito da un comparto audio-visivo fuori parametro.

Per quanto mi riguarda, da amante degli FPS, questo è il gioco che per qualche mese azzererà completamente la mia vita sociale :D
Si, è la mia KA ^^

Window Vista
15-02-2009, 17:40

Se qualcuno si aspetta un nuovo system shock o half life (insomma un FPS che innova nel suo genere) o un Free-roaming alla FarCry ....allora rimarrà sicuramente deluso.

Killzone è uno shooter assolutamente classico, con un'ottima e intensa campagna sp e un multiplayer straordinario (almeno leggendo recensioni e commenti dei beta-tester).

Per quanto mi riguarda, da amante degli FPS, questo è il gioco che per qualche mese azzererà completamente la mia vita sociale :D
Si, è la mia KA ^^

Ma se fra 1 settimane neanche lo finisci: ma che caz dici(difficile)... ;)

Alex-RM
15-02-2009, 17:43
Ma se fra 1 settimane neanche lo finisci: ma che caz dici(difficile)... ;)
C'è l'online.

Quello di CoD4 mi è durato 7 mesi ....

K1nd3R
15-02-2009, 22:09

Si, è la mia KA ^^
*
condivido in pieno l'analisi,
un gioco alla CoD4 ma "Condito da un comparto audio-visivo fuori parametro."
e per un febbraio freddo e nevoso ci voleva proprio un gioco così :D

grid
15-02-2009, 22:24
*

sarà battuto facilmente dalle 4 nuove mappe di COD 5 :asd:

grifis87
15-02-2009, 22:48
ma nn credo che killzone 2 debba essere considerato come il messia degli FPS. Se girate un po su internet si trovano diverse recensioni e videorecensioni di questo gioco... e tutti concordano nel affermare che killzone 2 nn porta nulla di nuovo nel panorama dgli FPS restando fedele a canoni oggi forse un po datati, ma sicuramente molto collaudati! Killzone 2 eleva alla massima potenza tutte quelle caratteristiche che sono prerogativa di un FPS classico. Se si paragona Killzone ad un gioco come CoD si nota che alla fin fine i giochi sono "simili", ma in quanto a grafica, animazioni, AI, texture, fisica, effetti particellari e di illuminazioni e storia(?) il titolo Sony è un paio di gradini sopra a tutti i titoli concorrenti oggi in commercio. L'obiettivo di guerrilla era di creare un FPS di guerra e che desse al giocatore la sensazione di trovarsi veramente in un campo di battaglia... E credo che i programmatori siano riusciti in pieno nel loro intento.
Paragoni con giochi come Crysis o Bioshock nn hanno (imho) alcun senso.

grid
15-02-2009, 22:56
ma nn credo che killzone 2 debba essere considerato come il messia degli FPS. Se girate un po su internet si trovano diverse recensioni e videorecensioni di questo gioco... e tutti concordano nel affermare che killzone 2 nn porta nulla di nuovo nel panorama dgli FPS restando fedele a canoni oggi forse un po datati, ma sicuramente molto collaudati! Killzone 2 eleva alla massima potenza tutte quelle caratteristiche che sono prerogativa di un FPS classico. Se si paragona Killzone ad un gioco come CoD si nota che alla fin fine i giochi sono "simili", ma in quanto a grafica, animazioni, AI, texture, fisica, effetti particellari e di illuminazioni e storia(?) il titolo Sony è un paio di gradini sopra a tutti i titoli concorrenti oggi in commercio. L'obiettivo di guerrilla era di creare un FPS di guerra e che desse al giocatore la sensazione di trovarsi veramente in un campo di battaglia... E credo che i programmatori siano riusciti in pieno nel loro intento.

che elevi alla massima potenza tutte quelle caratteristiche che sono prerogativa di un FPS classico .... dove sta scritto

quello che ho visto io è una demo da 3 minuti di gameplay .... e sinceramente sti elevamenti non li ho notati

per ora preferisco di gran lunga COD 5 ... felice di essere smentito perchè vorrei togliere le ragnatele alla PS3 ,,,

in quanto COD lo gioco sulla 360 per via del PAD ignobile della PS3

grid
15-02-2009, 22:56

che elevi alla massima potenza tutte quelle caratteristiche che sono prerogativa di un FPS classico .... dove sta scritto

quello che ho visto io è una demo da 3 minuti di gameplay .... e sinceramente sti elevamenti non li ho notati

per ora preferisco di gran lunga COD 5 ... felice di essere smentito perchè vorrei togliere le ragnatele alla PS3 ,,,

PS: sai per me dove sta il successo di un FPS .... nell'immediatezza , nella buona grafica ( no serve stupire con effetti iperspeciali ) ed avere un online ben congeniato e frequentato

tutto il resto sono fronzoli ... non si gioca per mesi per vedere un cavolo di effetto particellare ... si gioca per divertimento

e COD rispetta in pieno questo .... vediamo se ci riesce Killzone 2

Alex-RM
16-02-2009, 09:01

CoD5 è la mia più grande delusione del 2008.

Sp decisamete meno intenso e "anonimo" rispetto a quello di CoD4, e un multy player con mappe buggate all'infinito.
E il bello è che i treyarch invece di pensare a risolvere i problemi con una patch, pensano a quando rilasciare le mappe aggiuntive a pagamento ...e certo, prima i soldi :rolleyes:

Per quanto mi riguarda MAI più un gioco treyarch in vita mia.

E, IMHO, KZ2 (nel complesso) lo sotterra a World at war ....e non ci vuole neanche molto dopotutto.
A partire dalla giocabilità (mi sono rigiocato 200 volte la demo, lo adoro) fino all'intensità della campagna sp. Per finire con il multy che spero sia più stabile (a CoD5 è grasso che cola se si riescono a fare 2 partite di fila ....KZ2 avrà server dedicati Q___Q), e con meno glitch.
Per non parlare poi di grafica e sonoro che pendono in modo quasi clamoroso a favore del titolo Guerrilla (imho).

grid
16-02-2009, 09:14

Sp decisamete meno intenso e "anonimo" rispetto a quello di CoD4, e un multy player con mappe buggate all'infinito.
E il bello è che i treyarch invece di pensare a risolvere i problemi con una patch, pensano a quando rilasciare le mappe aggiuntive a pagamento ...e certo, prima i soldi :rolleyes:

E, IMHO, KZ2 (nel complesso) lo sotterra a World at war ....e non ci vuole neanche molto dopotutto.
A partire dalla giocabilità (mi sono rigiocato 200 volte la demo, lo adoro) fino all'intensità della campagna sp. Per finire con il multy che spero sia più stabile (a CoD5 è grasso che cola se si riescono a fare 2 partite di fila) ....e con meno glitch

non è perfetto ma il successo dell'online sia su PS3 che suXbox360 dimostra che piace e anche parecchio ... questo non significa che sia perfetto , ma un gioco deve divertire ... e COD 5 lo fà ... lo dimostrano le vendite e la frequenza di partecipazione all'online.

SUlla storia delle 2 partite di fila ,,.,, non sò che connessione hai ... non ho di questi problemi ... certo a volte l'HOST rosica e chiude la partita ... :asd:

io continuo a dire che i giudizi così entusiastici basati su un TRAILER sono un tantino affrettati

vedremo ... io lo spero ... perchè 400 € non me li riprendo di sicuro se fossi costretto a vendere anche la PS3 superstite ....

a me basta che sia valido ... degli effetti speciali e della supremazia sugli FPS non mi importa ....

HHH85
16-02-2009, 09:15

A partire dalla giocabilità (mi sono rigiocato 200 volte la demo, lo adoro) fino all'intensità della campagna sp. Per finire con il multy che spero sia più stabile (a CoD5 è grasso che cola se si riescono a fare 2 partite di fila ....KZ2 avrà server dedicati Q___Q), e con meno glitch.
Per non parlare poi di grafica e sonoro che pendono in modo quasi clamoroso a favore del titolo Guerrilla (imho).

Cod5 ha zero lag...ma zero lag.
solo questo è da applausi.

Alex-RM
16-02-2009, 09:28
Cod5 ha zero lag...ma zero lag.
solo questo è da applausi.
Zero proprio non direi.

Cmq non parlavo di lag ...ma delle "disconnessioni".
Ripeto, almeno su ps3, non si riescono a fare 2-3 partite di fila praticamente MAI.
non è perfetto ma il successo dell'online sia su PS3 che suXbox360 dimostra che piace e anche parecchio ... questo non significa che sia perfetto , ma un gioco deve divertire ... e COD 5 lo fà ... lo dimostrano le vendite e la frequenza di partecipazione all'online.

SUlla storia delle 2 partite di fila ,,.,, non sò che connessione hai ... non ho di questi problemi ... certo a volte l'HOST rosica e chiude la partita ... :asd:

io continuo a dire che i giudizi così entusiastici basati su un TRAILER sono un tantino affrettati

vedremo ... io lo spero ... perchè 400 € non me li riprendo di sicuro se fossi costretto a vendere anche la PS3 superstite ....

a me basta che sia valido ... degli effetti speciali e della supremazia sugli FPS non mi importa ....
360 o ps3??

Cmq leggevo proprio qualche giorno fa su un altro forum (gamesforum o multiplayer ..non ricordo), di utenti che si lamentavano della stabilità dell'online di CoD5. Quindi non sono il solo.

Per quanto riguarda KZ2 i giudizi così entusiastici non sono basati su un trailer, ma assolutamente proprio.

Ma dai commenti dei beta-tester (per uanto riguarda l'online) ...e da oltre 140 recensoni.
Scusa se è poco :D

Le recensioni ovviamente contano fino ad un certo punto, però quando il 99% di loro, lodano a più non posso il gioco, evidentemente qualcosa di vero c'è.

grid
16-02-2009, 09:34
Zero proprio non direi.

Ripeto, almeno su ps3, non si riescono a fare 2-3 partite di fila praticamente MAI.

ma quello è un problema dell'online della PS3 ... con la 360 capita ma raro ....

anche se comunque io giocavo ( perchè l'ho venduto ) anche su PS3 senza notare gravissimi problemi , anche se effettivamente ogni tanto qualche disconnessione di troppo c'èra ... ma ripeto succede raramente suxbox360 ...

comunque ...

grid
16-02-2009, 09:43
Zero proprio non direi.

360 o ps3??

Cmq leggevo proprio qualche giorno fa su un altro forum (gamesforum o multiplayer ..non ricordo), di utenti che si lamentavano della stabilità dell'online di CoD5. Quindi non sono il solo.

Per quanto riguarda KZ2 i giudizi così entusiastici non sono basati su un trailer, ma assolutamente proprio.

Ma dai commenti dei beta-tester (per uanto riguarda l'online) ...e da oltre 140 recensoni.
Scusa se è poco :D

Le recensioni ovviamente contano fino ad un certo punto, però quando il 99% di loro, lodano a più non posso il gioco, evidentemente qualcosa di vero c'è.

io giudico con i miei occhi e con il mio cervello ....

se mi affidassi alle recensioni il 70% delle volte avrei buttato i miei soldi

ripeto ... vedremo

K1nd3R
16-02-2009, 10:42
smettetela di trolleggiare,non è il topic di cod5,state molto ma molto OT
Capisco che il confronto con cod non può non esserci,ma neanche si deve per forza fare paragoni (pare che il punto focale converge sull'online)su un gioco che non è ancora uscito.
Abbiamo solo le testimonianze dei beta tester e delle riviste che hanno avuto il gioco in anticipo.
e cmq aggiungo che KZ2 è un prodotto ufficiale sony,e come per resistance1 e warhawk avrà i suoi server sony online,il chè dovrebbe almeno in teoria scongiurare i problemi di lag lato server.
altre congetture sulla bontà o meno del titolo,basandosi solo su una demo di 8 minuti sono prepotentemente fuori luogo.
tutto IMHO ovviamente.

grid
16-02-2009, 10:50
altre congetture sulla bontà o meno del titolo,basandosi solo su una demo di 8 minuti sono prepotentemente fuori luogo.
tutto IMHO ovviamente.

concordo ... a 8 minuti neanche ci arriva

Alex-RM
16-02-2009, 11:31
io giudico con i miei occhi e con il mio cervello ....

se mi affidassi alle recensioni il 70% delle volte avrei buttato i miei soldi

ripeto ... vedremo
Si sono d'accordo ...
Però insomma, sono tutte unanime nel definirlo un ottimo gioco (con un multiplayer di primo ordine).
Poi cmq tra una settimana avremo modo di giudicarlo personalmente.

@ Kinder: Bel video, complimenti :D

The_Sorrow
16-02-2009, 11:44
*

Ora te ne sei passato a battere l'online di cod...penso che non sarà proprio possibile!!!(Poi impossibile che superi la giocabilità di cod e l'immediatezza dei suoi comandi) Ovviaemtne tutto IMHO

K1nd3R
16-02-2009, 12:12
Ora te ne sei passato a battere l'online di cod...penso che non sarà proprio possibile!!!(Poi impossibile che superi la giocabilità di cod e l'immediatezza dei suoi comandi) Ovviaemtne tutto IMHO
Io amo alla follia CoD4,un po' meno il 5,ma questo lo si sapeva già se qualcuno ha letto i miei precedenti post.
non ho capito cosa volevi sottintendere con quel "Ora te ne sei passato a battere l'online di cod etc etc...."
sembra che stiamo facendo a gara a chi ce l'ha + lungo,
etichettarmi (forse,ma potrei sbagliarmi) come un fanatico di kz2 imho è fuori luogo e i miei precedenti post sia in questo thread sia negli altri (non ho molti post quindi è facile verificarli) lo dimostrano.
Io sono un ragazzo a cui piacciono i videogames,e come tutti sono entusiasta che esca qualcosa che graficamente è fuori parametro,che a detta di molti non innova nulla ma prende il meglio dagli fps e in un alchimia di elementi trasporti il giocatore in un esperienza di guerra il + realistica possibile,inoltre un valore aggiunto è l'online,che "pare" essere qualcosa di ben fatto solido e duraturo.
Se le premesse sono queste,leggendo le varie recensioni,ne tu ne nessun altro potrete farmi diminuire l'entusiasmo (leggi bene non ho detto hype da fanboy) x l'uscita di un gioco che all'unanimità è sopra al 9 come voto globale.
Aspettare e sospettare un flop solo xchè EDGE o Tom's lo valutano un mediocre fps,o xchè tanti fanatici di cod4/5 hanno paura che il loro giochino possa andare nell'oblio e lo denigrano pur non avendolo visto non è nelle mie abitudini;

Alex-RM
16-02-2009, 12:14
La giocabilità di CoD è quella di un arcade puro. Logico che risulti essere assolutamente immediato e in un certo senso molto "semplice" da padroneggiare (e non mi riferisco solo ai comandi più facili da usare).

Killzone 2 no. Non era questo l'obiettivo dei guerrilla.
E lo hanno ammesso loro stessi in alcune interviste, tipo questa:
Di quali elementi di Killzone 2 sei particolarmente orgoglioso?

Hermen Hulst (direttore esecutivo Guerrilla): Ritorno al concetto dell'esperienza gioco. Il modo in cui impugni l'arma e le sensazioni e le sonorità che questo trasmette creano l'illusione di un'arma vera, resa ancora più efficace dall'impatto che ottieni quando spari e colpisci un nemico. Di solito i giochi offrono due o tre tipi di reazioni agli attacchi dei nemici; in Killzone ce ne sono oltre 100. Questo è in un certo senso realistico, ma anche esagerato, poiché le reazioni non rispettano necessariamente le leggi della fisica.

Inoltre, la distruttibilità degli ambienti rende plausibili gli effetti delle pallottole, e forse è proprio questo il punto di forza del gioco. A questo dobbiamo aggiungere l'eleganza grafica, anche se, piuttosto che elementi quali dettagli grafici, qualità e fluidità dell'azione, credo che l'asso nella manica del gioco rimanga l'intensità dell'esperienza.
Ci tengo cmq a precisare che io non sto dicendo che Killzone è oggettivamente superiore (anche perchè un'idea me la sono fatta, ma magari giocando la versione finale, cambio opinione), dico solamente che per quanto simili sotto molti aspetti, sono in realtà "diversi".
Poi ovviamente c'è chi si troverà meglio con uno, chi meglio con l'altro.
Come in tutte le cose.

confused
16-02-2009, 12:14

360 o ps3??

.

cCioè questo lo dici perche hai xbox e ps3? e giocando ad entrambe con cod su ps3 ci sono disconnessioni piu frequenti?

Vorrei capire.....

Perche se si parla in generale io con ps3 mi disconnetto davvero di rado e lo imputo alle linee non hai server dei giochi

Basta vedere come molti contatti dei vari messanger saltellano tutto il giorno senza jnemmeno accorgersene

Alex-RM
16-02-2009, 12:22
cCioè questo lo dici perche hai xbox e ps3? e giocando ad entrambe con cod su ps3 ci sono disconnessioni piu frequenti?

Vorrei capire.....

Perche se si parla in generale io con ps3 mi disconnetto davvero di rado e lo imputo alle linee non hai server dei giochi

Basta vedere come molti contatti dei vari messanger saltellano tutto il giorno senza jnemmeno accorgersene
Non lo so, a me capita ogni 2-3 partite di ritrovarmi nel menù principale del gioco per "disconnessione dall'host".
Probabilmente dovuto al fatto che non ci sono server dedicati.
E' una cosa che mi manda in bestia.

Mi capita spesso di dover attendere 10-15 minuti prima di riuscire a fare una partita intera, senza che l'host abbandoni il match.
Insomma tra questo e le decine di bug presenti nelle mappe, tutto si può dire meno che l'online di CoD5 sia perfetto, anzi.

/OT.

Pecio84
16-02-2009, 12:39
Scusate ma con gli amici noi il nuovo COD lo chiamavamo Call of duty: Lag at War.

Indipendentemente dalla console.

Molti erano andati via da Gears2 per problemi di online, e si sono ritrovati con la stessa situazione, altri che avevano la Ps3 sono passati a resistance, 0 lag ma non ha mai dato un vero buon feeling...

Ora si aspetta KZ2 (per chi ha la play) oppure ci si affida alla coop di RE5 :sofico:

confused
16-02-2009, 12:59
Beh se come resistance 2, non lagga e non di disconnette quasi mai, mai è un po troppo pretenzioso:D

[?]
16-02-2009, 13:20
Beh se come resistance 2, non lagga e non di disconnette quasi mai, mai è un po troppo pretenzioso:D

Mi sa che aspetto a prenderlo e intanto cerco proprio Resistence 2 usato, sul mercatino per ora latita.

Pecio84
16-02-2009, 13:50

Se devo giocare online, si, pretendo che sia come resistance 2 la connessione, dovrebbe essere la norma, non l'eccezione

-=Krynn=-
16-02-2009, 15:04

Guarda, ti do ragione su tutto, però mi permetto di farti notare questo punto.

Pure il 99% delle recensioni per Halo 3 osannavano il titolo, e sappiamo tutti poi dopo che l'hype è svanito cosa ne è rimasto... (non che Halo 3 sia una merda eh, solo non ha avuto un voto oggettivo)

Pecio84
16-02-2009, 15:12

Pure il 99% delle recensioni per Halo 3 osannavano il titolo, e sappiamo tutti poi dopo che l'hype è svanito cosa ne è rimasto... (non che Halo 3 sia una merda eh, solo non ha avuto un voto oggettivo)

Beh, è rimasto un gioco che da quando è uscito ad ora sta sempre nell'olimpo dei giochi più giocati online, quindi un titolo che ha riscosso un successo planetario.

Che poi a me per esempio abbia fatto schifo, è un altro paio di maniche, ma resta uno dei titoli di maggior successo

grid
16-02-2009, 15:13

Halo 3 è sempre molto richiesto come usato ... basta vedere l'online come è frequentato ... anche perchè ottimo ... è pieno anche quello di HALO 2 di partite online figurati un pò ... è uscito nel 2004 :asd:

confused
16-02-2009, 15:53
;26318662']Mi sa che aspetto a prenderlo e intanto cerco proprio Resistence 2 usato, sul mercatino per ora latita.

se ti fai prendere dai trofei e la modalità on line sei finito:oink:

cmq dall'uk lo trovi a circa 35 euri;)

grid
16-02-2009, 16:36
io spero molto nell'online di Killzone 2 ... un FPS conun online debole non serve a niente

ne dicono tutti bene quindi ... la speranza è fondata

Resistence 2 è abbastanza deludente per i miei gusti purtroppo preso al lancio a scatola chiusa :cry:

bavon82
16-02-2009, 16:42
Qualcuno sa se KillZone2, avrà da subito i trofei o bisognerà attendere una patch?

Saeval
16-02-2009, 17:02
Penso proprio li abbia da subito

Alex-RM
16-02-2009, 17:20
Qualcuno sa se KillZone2, avrà da subito i trofei o bisognerà attendere una patch?
Dal 1 gennaio 2009 TUTTI i giochi per ps3 devono obbligatoriamente supportare i trofei (da subito!).

A maggior ragione se il gioco è sviluppato da una software house di proprietà sony ^^

K1nd3R
16-02-2009, 17:51
usare http://www.pando.com/files/google-icon.gif no heh? :D
http://www.ps3trophies.org/game/killzone-2/trophies/

bavon82
16-02-2009, 18:30
usare http://www.pando.com/files/google-icon.gif no heh? :D
http://www.ps3trophies.org/game/killzone-2/trophies/

La lista l'avevo trovata, ma in quella che ho visto io non era specificato se erano disponibili subito o no, e quindi ho preferito chiedere! :)

Sell
16-02-2009, 19:43
sono previsti tagli di prezzo temporanei magari per invogliare la gente a comprare(che so 369€ per i primi 10 giorni) visto che il prezzo normalmente di un bundle è 399€?

trecca
16-02-2009, 19:46
sono previsti tagli di prezzo temporanei magari per invogliare la gente a comprare(che so 369€ per i primi 10 giorni) visto che il prezzo normalmente di un bundle è 399€?
Non credo proprio, anzi sui volantini (Mediaworld se non sbaglio) sono già presenti i prezzi del bundle (i soliti 399€ )

Ventresca
16-02-2009, 22:24
domanda: per chi ha già avuto modo di averci a che fare,

i siti che accettano i preorder a prezzi inferiori ai 40€ ,una volta che è uscito il gioco, lo rimettono in vendita al prezzo standard di 59-69€ o lo continuano a vendere sui 40?

Window Vista
16-02-2009, 22:30
domanda: per chi ha già avuto modo di averci a che fare,

i siti che accettano i preorder a prezzi inferiori ai 40€ ,una volta che è uscito il gioco, lo rimettono in vendita al prezzo standard di 59-69€ o lo continuano a vendere sui 40?

Boh..................

Penso che sia solo il pre-order poi mi sà che ci aggiungi gli altri 20€ di mancaza...

Insane1978
17-02-2009, 09:13
Io sono un ragazzo a cui piacciono i videogames,e come tutti sono entusiasta che esca qualcosa che graficamente è fuori parametro,che a detta di molti non innova nulla ma prende il meglio dagli fps e in un alchimia di elementi trasporti il giocatore in un esperienza di guerra il + realistica possibile,inoltre un valore aggiunto è l'online,che "pare" essere qualcosa di ben fatto solido e duraturo.

Se le premesse sono queste,leggendo le varie recensioni,ne tu ne nessun altro potrete farmi diminuire l'entusiasmo (leggi bene non ho detto hype da fanboy) x l'uscita di un gioco che all'unanimità è sopra al 9 come voto globale.

Aspettare e sospettare un flop solo xchè EDGE o Tom's lo valutano un mediocre fps,o xchè tanti fanatici di cod4/5 hanno paura che il loro giochino possa andare nell'oblio e lo denigrano pur non avendolo visto non è nelle mie abitudini;

non posso non qutoare....:ave: :ave: :ave:

bavon82
17-02-2009, 18:49
Mio al Day One... :)
Ordinato oggi!
Peccato che appena lo prenderò non avrò molto tempo di giocarci, visto che il giorno dopo andrò via per un il week end lungo!
Speriamo non mi deluda... L'ho preso principalmente per il multiplayer.

davide155
17-02-2009, 18:58

Occhio a stare dietro ai voti globali altrui.......

Anche crysis warhead aveva tutti 9.5...........poi si è rivelato un mezzo flop in confronto al primo crysis.......

Ragionate con la vostra testa e non con quella degli altri ;)
Se vi piace prendetelo, ma non fatevi condizionare!

confused
17-02-2009, 21:27
i è rivelato un mezzo flop in confronto al primo crysis.......

Ragionate con la vostra testa e non con quella degli altri ;)
Se vi piace prendetelo, ma non fatevi condizionare!

Infatti tra i milioni di preordini l'80% è solo grazie al condizionamento:oink:

rusty71
18-02-2009, 09:49
Infatti tra i milioni di preordini l'80% è solo grazie al condizionamento:oink:

vero, ma ci sono cose più tristi, come comprare un gioco ultra hyppato, mediocre in single, graficamente di media generazione, già uscito e quindi facilmente giudicabile in tutti i suoi aspetti. secondo me questo oltre che triste è anche vergognoso nei confronti dell'intelligenza della razza umana. il gioco di cui parlo ha un 3 finale e non è per ps3. purtroppo a volte il fanboismo è superiore alla capacità critica e il condizionamento diventa una malattia.

per quanto mi riguarda, dopo aver provato la demo posso tranquillamente dire che graficamente è la cosa più bella che abbia visto su ps3, ha i suoi difetti, ma quale gioco non li ha?

non faccio confronti con giochi di altre console per non creare malumori che potrebbero portare a gastrite e diarrea e anche perché sarebbero fuori luogo, considerando la netta differenza.

diciamo che kz2 è un nuovo metro di paragone e quando uscirà un gioco che si avvicinerà alla sua bellezza si potranno fare dei paragoni, poi che piaccia o non piaccia è un'altra cosa, cioè, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, però ciò che è bello resta comunque bello, non so se mi sono spiegato

buon divertimento

M3TROPOL1S
18-02-2009, 10:21
vero, ma ci sono cose più tristi, come comprare un gioco ultra hyppato, mediocre in single, graficamente di media generazione, già uscito e quindi facilmente giudicabile in tutti i suoi aspetti. secondo me questo oltre che triste è anche vergognoso nei confronti dell'intelligenza della razza umana. il gioco di cui parlo ha un 3 finale e non è per ps3. purtroppo a volte il fanboismo è superiore alla capacità critica e il condizionamento diventa una malattia.

per quanto mi riguarda, dopo aver provato la demo posso tranquillamente dire che graficamente è la cosa più bella che abbia visto su ps3, ha i suoi difetti, ma quale gioco non li ha?

non faccio confronti con giochi di altre console per non creare malumori che potrebbero portare a gastrite e diarrea e anche perché sarebbero fuori luogo, considerando la netta differenza.

diciamo che kz2 è un nuovo metro di paragone e quando uscirà un gioco che si avvicinerà alla sua bellezza si potranno fare dei paragoni, poi che piaccia o non piaccia è un'altra cosa, cioè, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, però ciò che è bello resta comunque bello, non so se mi sono spiegato

buon divertimento

come non quotarti. :oink:

[?]
18-02-2009, 10:29

buon divertimento

A leggerti viene la Tenia... a volte fatico a credere che sei del 71.
Io spero per te che lavori realmente alla Sony perchè se no tutti questi interventi sempre a sfondo di punzecchiatura non avrebbero proprio senso.

torgianf
18-02-2009, 10:34
;26346991']A leggerti viene la Tenia... a volte fatico a credere che sei del 71.
Io spero per te che lavori realmente alla Sony perchè se no tutti questi interventi sempre a sfondo di punzecchiatura non avrebbero proprio senso.

la tenia e' un verme che si prende mangiando carne di maiale cruda, quindi non ti puo' venire con un post :O

grid
18-02-2009, 10:35
vero, ma ci sono cose più tristi, come comprare un gioco ultra hyppato, mediocre in single, graficamente di media generazione, già uscito e quindi facilmente giudicabile in tutti i suoi aspetti. secondo me questo oltre che triste è anche vergognoso nei confronti dell'intelligenza della razza umana. il gioco di cui parlo ha un 3 finale e non è per ps3. o

l'innominabile Halo3 FPS :asd: ,,,, non è detto che una grafica migliore , e una scelta di una "fisica" spinta sul gameplay di Killzone sia un pregio o comunque sia apprezzato da tutti ...HALO3 ha un ottimo online e anche in single player si fà giocare ... pragonare halo a killzone non centra nulla

COD 4 & 5 non hanno una grafica da urlo ... sono molto semplificati a livello di gestione dei "comandi" ma sono molto divertenti proprio per queste caratteristiche ... e per questo sono tanto amati e venduti
non è detto che inserire carattteristiche "simulative" più spinte migliori un gioco o comunque lo renda più divertente ...
quindi ... vedremo quando si potà giocare quanto vale Killzone 2

io dico che Killzone si gioca tutto su l'online ... se quello come sembra sarà molto buono , sarà un prodotto vincente , altrimenti non saranno 2 effetti particellari che convinceranno la gente a spendere 60/70€

un gioco deve divertire non stupire ammesso che ci riesca per vendere

rusty71
18-02-2009, 10:44
;26346991']A leggerti viene la Tenia... a volte fatico a credere che sei del 71.

strano che ti sia accorto del mio commento e non di quello che ho quotato.

secondo te è normale che uno dica che chi ordina kz2 si è fatto influenzare o condizionare?

secondo te siamo tutti imbecilli incapaci di ragionare con la nostra testa?

secondo te solo i sonari sono stati lobotomizzati e comprano quello che gli si dice?

sei davvero convinto, come dice la persona che ho quotato, che abbiamo bisogno di una sorta di insegnante di sostegno per compiere delle scelte ed il fanboismo ci renda ciechi?

forse, prima di considerare le mie punzecchiature, dovresti accorgerti del perché faccio o dico certe cose e la cosa che mi sconvolge è che passate sopra ad alcune frasi solo perché si parla di prese per il culo di utenti della ps3.

qualcuno, prima di fare certe affermazione potrebbe anche pensare che kz2 ha avuto un sacco di prenotazioni perché la demo che è stata provata merita?

cmq, io lo compro, alla facciaccia vostra, ho provato la demo e mi è piaciuto. punto :D

grid
18-02-2009, 10:53
non è che ci sia molto da scegliere come alternativa a Killzone :asd:
diciamo che se vuoi un FPS c'è quello ... o Resistence 2 che è deboluccio
io pure lo compro approfittando della promozione così spendo solo 35€ ...

GUARDIAN 77
18-02-2009, 11:06
strano che ti sia accorto del mio commento e non di quello che ho quotato.

secondo te è normale che uno dica che chi ordina kz2 si è fatto influenzare o condizionare?

secondo te solo i sonari sono stati lobotomizzati e comprano quello che gli si dice?

sei davvero convinto, come dice la persona che ho quotato, che abbiamo bisogno di una sorta di insegnante di sostegno per compiere delle scelte ed il fanboismo ci renda ciechi?

forse, prima di considerare le mie punzecchiature, dovresti accorgerti del perché faccio o dico certe cose e la cosa che mi sconvolge è che passate sopra ad alcune frasi solo perché si parla di prese per il culo di utenti della ps3.

qualcuno, prima di fare certe affermazione potrebbe anche pensare che kz2 ha avuto un sacco di prenotazioni perché la demo che è stata provata merita?

cmq, io lo compro, alla facciaccia vostra, ho provato la demo e mi è piaciuto. punto :D
io prima di ordinare killzone ero ubriaco:hic: :asd:

rusty71
18-02-2009, 11:13
io prima di ordinare killzone ero ubriaco:hic: :asd:

piano con le battute qui dentro, qualcuno potrebbe pensare che dici sul serio :D

Lins
18-02-2009, 11:51
rusty71 eri già stato avvisato e più di una volta.
Vedo che il buonsenso non è arrivato e non solo, dopo una sospensione torni a destabilizzare la sezione.
Dato che il messaggio non è stato recepito e dopo un confronto con lo staff si è deciso di darti 14g di sospensione e un avviso di ban.
Alla prossima infrazione del regolamento si procederà col Ban

Lo staff

Yngwie74
18-02-2009, 12:05

la tenia e' un verme che si prende mangiando carne di maiale cruda, quindi non ti puo' venire con un post :O

Sono 3 GG per entrambi. Certi post basta segnalarli e dovreste saperlo.

confused
18-02-2009, 12:45
strano che ti...................................

Non è questione di essere imbecilli, è questione di rumor, di pubblicità ogni nostra scelta è condizionata in parte dai media, c'e poco da fare, è la massa

Che sia bello killzone non c'e dubbio, io stesso l'ho preordinato,ma per due questioni, ho usufuito dell'offerta a 9.90 usando un gioco pagato 0 o in ogni caso l'avrei preordinato dall'uk a 35 euro:stordita:
Sinceramente se mi sarebbe costato 69 euro piene avrei resistito nel farlo, probabilmente l'avrei preso molto dopo l'uscita, ma grazie all'uk c'e questa possibilità di prenderlo anche al day one o almeno quando arriva a prezzo onesto...

Qui ti rispondo con un si secco:oink: anche perche se no la pubblicità e il marketing non esisterebbe... sopratutto con quello che costa

Certo ma è vero in parte, la maggior parte dei preordini è stata fatta èprima dell'uscita della demo,

QIuindi sapendo questo dico pure che il mio commento secondo me è veritiero, perche alla fine in molti l'hanno preordinato perche l'amico dell'amico e i compagni di gioco degli fps attuali lo facevano, e per non rimanere in dietro l'hanno preordinato....
E perche l'hanno l'abbiamo preordinato? perchè da mesi ne straparlano esaltandolo e dichiarando che sarà fps di riferimento, non è condizionamento?

Spero che questo post n on sia frainteso, perche non è mia intenzione destabilizzare nulla, sono solo miei pensieri che reputo veri..

grid
18-02-2009, 12:48
ho usufuito dell'offerta a 9.90 usando un gioco pagato 0

lo hai fatto al Saturn il preordine ?

confused
18-02-2009, 12:54
no gamestop , la fortuna è stata che avendo un gioco regalato con la ps3 ho preso un gioco usato a 27 euro sempre nell'offerta con 10 euro l'ho preso:stordita:

grid
18-02-2009, 12:56
ah ecco ... conviene al saturn allora perchè accettano giochi molto piu vecchi - 2 giochi + 9.90

grazie pe rla risposta

Alex-RM
18-02-2009, 13:39
La demo cmq dovrebbe essere presa da una delle ultime build (forse addirittura il review code ..almeno così dicono su un altro forum), e si vede.

Però a quanto ho capito è uno dei livelli "peggiori" a livello di realizzazione.
Non oso immaginare il resto :D

....un po come il tutorial di Gears 2, all'interno dell'ospedale, che è praticamente il livello più "brutto" dell'intero gioco (graficamente).
Insomma, più si va avanti, e più migliora.

P.S: -7 :oink:

bavon82
18-02-2009, 23:26
Io ho fatto il preordine, in quanto avevo un gioco che volevo vendere, e l'offerta migliore che ho avuto nel mercatino era di 14 euro. Così ho acquistato un vecchio gioco della x360 a 10 euro... E li ho dati dentro da GameStop con altri 10 euro e ho ordinato kill zone.
Almeno così ho ottimizzato le spese... Male che va lo rivenderò (anche solo a 35 euro), e ho pareggiato i conti!
Comunque a me la demo è piaciuta, se avessi avuto dubbi, non l'avrei acquistato.

Luca T
19-02-2009, 02:02
l'innominabile Halo3 FPS :asd: ,,,, non è detto che una grafica migliore , e una scelta di una "fisica" spinta sul gameplay di Killzone sia un pregio o comunque sia apprezzato da tutti ...HALO3 ha un ottimo online e anche in single player si fà giocare ... pragonare halo a killzone non centra nulla
COD 4 & 5 non hanno una grafica da urlo ... sono molto semplificati a livello di gestione dei "comandi" ma sono molto divertenti proprio per queste caratteristiche ... e per questo sono tanto amati e venduti
non è detto che inserire carattteristiche "simulative" più spinte migliori un gioco o comunque lo renda più divertente ...
quindi ... vedremo quando si potà giocare quanto vale Killzone 2

io dico che Killzone si gioca tutto su l'online ... se quello come sembra sarà molto buono , sarà un prodotto vincente , altrimenti non saranno 2 effetti particellari che convinceranno la gente a spendere 60/70€

un gioco deve divertire non stupire ammesso che ci riesca per vendere

Parlavano di condizionamento dovuto all' hype e di vendite portate da esso e di conseguenza imho il concetto era semplicemente che anche Halo3 ha venduto un casino, più per hype che per qualità reale del titolo che pur essendo un buon titolo non era certo niente di ché!

Non vedo perche KZ2 non debba vendere per meriti più che per hype, visto che KZ2 come anche GoW hanno molta qualità oltre che hype (ed entrambi titoli di qualità nettamente superiore a quella di Halo3 ai tempi dove l'hype preponderante)!

tecnologico
19-02-2009, 07:57
Parlavano di condizionamento dovuto all' hype e di vendite portate da esso e di conseguenza imho il concetto era semplicemente che anche Halo3 ha venduto un casino, più per hype che per qualità reale del titolo che pur essendo un buon titolo non era certo niente di ché!

Non vedo perche KZ2 non debba vendere per meriti più che per hype, visto che KZ2 come anche GoW hanno molta qualità oltre che hype (ed entrambi titoli di qualità nettamente superiore a quella di Halo3 ai tempi dove l'hype preponderante)!

ma tu hai una 360?

powerslave
19-02-2009, 08:25

L'hype può contribuire tuttalpiù ai preorder o alle vendite al day-one,ma halo3 ha venduto 9 milioni di copie ,uscendo quando la base installata di x360 era ridicola, ed è il gioco più giocato sul live di sempre.Anche oggi ,a un anno e mezzo dalla sua uscita,continua ad essere sempre nei primi posti tra i più giocati sul live .
Può piacere o meno(io ad esempio non sono un fan di quel genere di multiplayer a priori ,preferisco l'approccio "alla cs"),ma se parliamo di "qualità", pochi giochi hanno dimostrato nei fatti più qualità di halo3 sino ad ora e probabilmente nessuno shooter(tanto meno lag of war 2,che per i miei gusti è peggiore del suo ottimo predecessore).

Yngwie74
19-02-2009, 08:31
Forse io e Lins non ci siamo spiegati abbastanza bene?
Se avete intenzione di passare il dayone di KZ2 in modalita' solo lettura siete sulla buona strada. Mi riferisco a Luca T, tecnologico e powerslave.
Non fateci tornare sull'argomento

Luca T
19-02-2009, 12:44
ma tu hai una 360?

Si ho la elité, perche?:confused:

Nami Nami
19-02-2009, 14:13
A me sembra bello........e pensavo di prenderlo....
Ma leggendo mi fate venire i dubbi....
Cosa avrebbe di così BRUTTO , tale da scatenare una serie di richiami per BAN e sospensioni momentanee...

Detto alla CRUDA : Merita o no ? :D

DFGemini
19-02-2009, 14:22
Cosa avrebbe di così BRUTTO , tale da scatenare una serie di richiami per BAN e sospensioni momentanee...

per quel che si è visto tramite demo/video sì.

Ventresca
19-02-2009, 14:27

Merita, e il problema dei ban e sospensioni è dovuto proprio a questo.
Siamo tutti giunti a conclusione che non è il messiah, perchè innova poco o niente nel panorama dei videogiochi esistente, ma è un gioco che merita proprio perchè rappresenta la massima espressione dal punto di vista della realizzazione e gameplay tra gli sparatutto (intesi sia come fps che sparatutto in terza persona) già esistenti. Anzi, per prevenire problemi aggiungo un bell' IMHO

MarcoM
19-02-2009, 14:53

Scusa, se hai una PS3, prova la demo così ti fai una tua idea personale che è anche la cosa migliore per decidere o meno l'acquisto ;)
Personalmente, la demo e la beta mi sono piaciute moltissimo e quindi l'acquisto è assicurato :D

Nami Nami
19-02-2009, 15:01
Scusa, se hai una PS3, prova la demo così ti fai una tua idea personale che è anche la cosa migliore per decidere o meno l'acquisto ;)
Personalmente, la demo e la beta mi sono piaciute moltissimo e quindi l'acquisto è assicurato :D

Si si , la Demo l' ho scaricata...per questo che volevo prenderlo !!
Ma leggendo questo post mi sonovenuti i dubbi....

Cmq alla fine lo prenderò lo stesso....ho un pò crisi da FPS....me ne serve uno nuovo da spolpare.....:eek:

Luca T
19-02-2009, 15:10

Cmq alla fine lo prenderò lo stesso....ho un pò crisi da FPS....me ne serve uno nuovo da spolpare.....:eek:

Scusa quale post?

Comunque se ti è piaciuto lo prendi altrimenti no!:)

ShinnokDrako
19-02-2009, 15:13

Prendilo ad occhi chiusi allora, il single è ben fatto e il multi è fantastico a dir poco, il migliore che abbia provato fino ad ora (ero nella beta e la versione finale è ancora meglio).

Dai raga che la prossima settimana ci spacchiamo online :D
Sto già sbavando..... noooooooooooo devo trattenermi >_<

M3TROPOL1S
19-02-2009, 16:15
Prendilo ad occhi chiusi allora, il single è ben fatto e il multi è fantastico a dir poco, il migliore che abbia provato fino ad ora (ero nella beta e la versione finale è ancora meglio).

Dai raga che la prossima settimana ci spacchiamo online :D
Sto già sbavando..... noooooooooooo devo trattenermi >_<

manca poco...molto poco. :D

tecnologico
19-02-2009, 16:54
lo vojo pure io:cry:

turbofantasyfan
19-02-2009, 17:30
io l'ho preso su play.com, l'offerta che hanno fatto per me è stata irrinunciabile..

spero che mi arrivi entro i primi 10 giorni di marzo..

Luca T
20-02-2009, 13:10
E' uscito un adattatore per utilizzare il pad della 360 con la PS3, cosi tutti gli appassionati di fps che erano scontenti del pad sono stati soddisfatti!:O

grid
20-02-2009, 13:13
E' uscito un adattatore per utilizzare il pad della 360 con la PS3, cosi tutti gli appassionati di fps che erano scontenti del pad sono stati soddisfatti!:O

ADDOVE ????

MIO SUBBITTOO

Link per favore ?

sto coso qua ??? ne parlano anche bene :D

http://www.tumeroks.com/xcm-cross-battle-adapter-review-xbox-360-controller-on-a-ps3/

45 euro + shipping ,,,, a saperlo prima non buttavo 59.90 per il 2° merdshock 3 :asd:

giustamente però serve un pad wired ....

Karnak
20-02-2009, 13:31
Il venditore dove ho prenotato il gioco sulla baya mi ha comunicato che mi ha spedito il gioco. Lunedì mettrò finalmente le mani su questo (presunto) capolavoro :O

charlyefun
20-02-2009, 14:42
Il venditore dove ho prenotato il gioco sulla baya mi ha comunicato che mi ha spedito il gioco. Lunedì mettrò finalmente le mani su questo (presunto) capolavoro :O

hmm..prezzo?

Karnak
20-02-2009, 14:54
hmm..prezzo?

52,50 euro spedito con corriere 24h :)

Ventresca
20-02-2009, 15:03
preordinato oggi su play.com :)

GUARDIAN 77
20-02-2009, 16:06
guardate questa notizia:read: :read:

Un sviluppatore del team Guerrilla Games ha rivelato a BBC che il titolo in uscita fra 7 giorni e in esclusiva per PlayStation3 Killzone 2, ha messo a dura prova l'hardware Sony spingendolo quasi al massimo. Inoltre lo stesso portavoce ha rivelato spezzando una lancia a favore del monolite nero che non è assolutamente difficile sviluppare giochi su PlayStation3 rispetto alle altre console.

Alex-RM
20-02-2009, 18:58
Commento preso da un altro forum:
Ragazzi come sapete non posso dire più di tanto, un minimo di professionalità....dai!

Comunque la faccio breve:

1. La demo non gli rende giustizia, addirittura l'effetto dell'acqua quando subisce un colpo è diverso.
2. Non richiede installazione, ma almeno a me, a volte subisce cali di frame...
3. Il multiplayer, sembra ben strutturato e addirittura più fluido del single...
4. Nel multi non ci si può coprire con il tasto L2 (scelta saggia), quindi opterei per la configurazione alla COD.
5. Visimanente è quanto di più incredibile io abbia visto, ci si confonde con un film.
6. Fiume di Corinth è la prima missione, ma non spoilero nulla.
7. Il doppiaggio non è poi tanto malvagio, anzi credo che dopo quello in inglese, il nostro sia il migliore.
8. Le mappe del multi sono fantastiche. credo che ci divertiremo tanto.
9. Il mio momento top è stato varcare la soglia della porta di fine demo, che soddisfazione!
10. L'I.A. se giocato in modalità Veterano è molto più fruttuosa e uccidere gli Helgast è assai più gratificante.
11. Non ho dubbi che la demo sia vecchiotta, la differenza c'è e si vede.
12. FPS sta a Goty come Graphic Novel sta a Oscar, altrimenti non ci sarebbero altri contendenti al titolo di videogioco dell'anno (Chi vuole capire capisce...)
13. Gli sviluppatori al momento della presentazione esclamarono alla stampa "Quello che state per vedere non è realtà, ma un vg", ora posso seriamente affermare che non c'è stata frase più azzeccata.
14. Difficilotto, sicuramente più di un Resistance e un Cod.
15. Non mi da l'impressione di giocare a Cod, questo titolo ha un fascino tutto suo, in ogni particolare...
16. La demo mi aveva smontato (ADESSO AMMETTO IL MIO PENSIERO), oggi mi sono dovuto ricredere, per fortuna.

Ecco, questo il "Joker Pensiero" dopo 2 ore passate su Helghan...
Dio mio, che scimmia :doh:

davide155
20-02-2009, 19:26
Commento preso da un altro forum:

Dio mio, che scimmia :doh:

Guarda non aspetto altro che una smentita come questa.
Sicuramente lo comprerò questo gioco però rimarrò finchè non lo provo col dubbio se ho fatto bene oppure no a spendere 50€ per killzone 2.

Ormai è appurato che la demo è una vecchia build e che non rispecchia il gioco finale.
Quindi spero solo in meglio.

Cmq ancora nessuno ha saputo dire se quelle scene di quando escono dal tunnel nel deserto in mezzo a tutti quei giganteschi trampolini di lancio, se sono in real time oppure precalcolate in CGI.........

Ps: Non ho capito la frase "Quello che state per vedere non è realtà, ma un vg". VG???? Videogame?

Alex-RM
20-02-2009, 19:36
Guarda non aspetto altro che una smentita come questa.
Sicuramente lo comprerò questo gioco però rimarrò finchè non lo provo col dubbio se ho fatto bene oppure no a spendere 50€ per killzone 2.

Ormai è appurato che la demo è una vecchia build e che non rispecchia il gioco finale.
Quindi spero solo in meglio.
Non ci capisco più niente. C'è chi dice che è presa da una build vecchia.
E chi dice che la versione finale è identica, solamente che il livello della demo è quello realizzato peggio.

Onestamente mi interessa poco. In ogni caso cmq il gioco spacca.
Cmq ancora nessuno ha saputo dire se quelle scene di quando escono dal tunnel nel deserto in mezzo a tutti quei giganteschi trampolini di lancio, se sono in real time oppure precalcolate in CGI.........
Questo: http://www.gametrailers.com/player/44145.html?type=flv ??
Credo sia CG.
Ps: Non ho capito la frase "Quello che state per vedere non è realtà, ma un vg". VG???? Videogame?
Si, videogame.

In realtà Hermen Hulst disse precisamente: "Tutto quello che state per vedere non è in tempo reale" ... una frecciatina ironica, rivolta soprattutto a quelli che avevano avanzato delle critiche dopo il video in CG del 2005 ^^

davide155
20-02-2009, 19:45
Si esatto quel pezzo di gioco li.

Se davvero fosse in game butto via l'x360 :O

ShinnokDrako
20-02-2009, 19:47
Questo: http://www.gametrailers.com/player/44145.html?type=flv ??
Credo sia CG.

Se non erro è semi real-time, voglio dire che è un filmato registrato utilizzando però il motore di gioco, in quanto avevano confermato che in KZ2 non esistono parti in CGI.
Qui una delle news, ce n'era un'altra più recente ma non la trovo più...

http://talkplaystation.com/killzone-2-has-no-cgi-animation-everything-is-real-time/

Spettacolo, -5 giorni :cry:

davide155
20-02-2009, 19:48
Se non erro è semi real-time, voglio dire che è un filmato registrato utilizzando però il motore di gioco, in quanto avevano confermato che in KZ2 non esistono parti in CGI.
Qui una delle news, ce n'era un'altra più recente ma non la trovo più...

http://talkplaystation.com/killzone-2-has-no-cgi-animation-everything-is-real-time/

Spettacolo, -5 giorni :cry:

Il titolo recita testuali parole:
"Killzone 2 has no CGI-Animation, everything is real time"
An outside source who wishes to remain anonymous has emailed in to confirm that Killzone 2 will not have any CGI, all movies/cutscenes are real time. Some of them might be videos, recorded in real time.

Inizio ad amare i giapponesi :O

Alex-RM
20-02-2009, 19:54
Il titolo recita testuali parole:
"Killzone 2 has no CGI-Animation, everything is real time"
An outside source who wishes to remain anonymous has emailed in to confirm that Killzone 2 will not have any CGI, all movies/cutscenes are real time. Some of them might be videos, recorded in real time.

Giapponesi?? :wtf:

EDIT: Si cmq ha ragione Shinnok, niente CG a quanto pare -.-'

davide155
20-02-2009, 20:22
Giapponesi?? :wtf:

Chi ha costruito la ps3? :)

Alex-RM
20-02-2009, 20:25
Chi ha costruito la ps3? :)
Ah ...pensavo parlassi dei Guerrilla :p

Vegita.ssj
20-02-2009, 20:35
Mio al dayone come per SF4...caspita non ricordo nessun febbraio così ricco di capolavori :D

Daniele3390
20-02-2009, 20:39

Io è gia da un bel pezzo che li amo!!!:asd::asd::asd:

Luca T
20-02-2009, 21:24
ADDOVE ????

MIO SUBBITTOO

Link per favore ?

sto coso qua ??? ne parlano anche bene :D

http://www.tumeroks.com/xcm-cross-battle-adapter-review-xbox-360-controller-on-a-ps3/

45 euro + shipping ,,,, a saperlo prima non buttavo 59.90 per il 2° merdshock 3 :asd:

giustamente però serve un pad wired ....

Letto qui:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61080

space81
21-02-2009, 14:10
Non capisco il perchè siti come PLAY.com non rilascino nel momento della spedizione il tracking number, in questo modo si ha la perfetta percezione di quanto si deve aspettare per averlo tra le mani, bah non capisco :confused:

Karnak
21-02-2009, 14:13
Non capisco il perchè siti come PLAY.com non rilascino nel momento della spedizione il tracking number, in questo modo si ha la perfetta percezione di quanto si deve aspettare per averlo tra le mani, bah non capisco :confused:

Perchè la spedizione avviene per posta ordinaria, l'equivalente della nostra posta prioritaria, che non ha nessun numero di tracciabilità :)

davide155
21-02-2009, 14:28
Perchè la spedizione avviene per posta ordinaria, l'equivalente della nostra posta prioritaria, che non ha nessun numero di tracciabilità :)

E che ha un alto tasso di smarrimento.

space81
21-02-2009, 15:08
E che ha un alto tasso di smarrimento.

Azz speriam bene giè con pes 6 ho dovuto aspettare per 1 smarrimento, non ce la farei pure per killzone 2, incrociamo le dita....:sperem:

davide155
21-02-2009, 15:13
Azz speriam bene giè con pes 6 ho dovuto aspettare per 1 smarrimento, non ce la farei pure per killzone 2, incrociamo le dita....:sperem:

59€ a mediaworld e passa la paura :O

torgianf
21-02-2009, 15:15
59€ a mediaworld e passa la paura :O

pagato giusto la meta', anzi, con 70€ ho preso pure mirrors edge e ferrari challenge, altro che mediaworld :asd: e pazienza se non lo giochero' al deiuan

Filippo75
21-02-2009, 16:21
E' uscito un adattatore per utilizzare il pad della 360 con la PS3

Orrore! :D

rmarango
21-02-2009, 16:51

E' appurato da chi ?

Comunque hanno aperto il sito promozionale per il lancio :

http://killzonewebgame.com/

p.s. io lo trovo un po' moscetto (il sito)...potevano fare decisamente di meglio IMHO.

grid
21-02-2009, 17:46
E' appurato da chi ?

.

ah bho ????

dagli scienziati dei videogiochi ... :asd:

anche perchè non si capisce perchè una demo promozionale uscita 15 gg prima del lancio ufficiale debba essere basata su una vecchia build

ShinnokDrako
21-02-2009, 17:50
E' appurato da chi ?

p.s. io lo trovo un po' moscetto (il sito)...potevano fare decisamente di meglio IMHO.

Moscetto? Ti offrono un gioco online gratis :D
Ti sei registrato e hai scaricato il plugin? Perchè quello NON è il sito di KZ2, ma del WebGame.

Essen
21-02-2009, 17:53
E' appurato da chi ?

Non è proprio il sito promozionale del gioco imho.
Si tratta di un simpatico malware (o webgame) che ti fanno installare a mò di toolbar per partecipare al loro simpatico webgame.

Uribile.

Endy.

davide155
21-02-2009, 17:59
E' appurato da chi ?

Lo si deduce dalle varie recensioni personali di chi lo sta già giocando. Tutte queste persone che avevano anche provato la demo sostengono che ci sia molta differenza fra quest'ultima e la versione finale del gioco.

Se permettete credo più a loro che ad una testata giornalistica, qualunque essa sia.

grid
21-02-2009, 18:05
Lo si deduce dalle varie recensioni personali di chi lo sta già giocando. Tutte queste persone che avevano anche provato la demo sostengono che ci sia molta differenza fra quest'ultima e la versione finale del gioco.

Se permettete credo più a loro che ad una testata giornalistica, qualunque essa sia.

quindi "chiacchere" fino a prova contraria

davide155
21-02-2009, 18:18
quindi "chiacchere" fino a prova contraria

Chiacchere sono pure quello che sostenete voi. Cioè che sia la versione finale.

E' una parola contro l'altra. Nulla di certo.

Quindi io mi fido di più di gente come noi che lo sta già provando invece dei siti che danno false speranze solo perchè gli hanno gonfiato un pò il portafoglio "sottobanco".

rmarango
21-02-2009, 18:23
Non è proprio il sito promozionale del gioco imho.
Si tratta di un simpatico malware (o webgame) che ti fanno installare a mò di toolbar per partecipare al loro simpatico webgame.

Uribile.

Endy.

C'e' scritto sotto che serve a promuovere il gioco ... cmq il link che dava la notizia di apertura del sito io l'ho trovato sulle news di everyeye.it di oggi.

grid
21-02-2009, 18:24
Chiacchere sono pure quello che sostenete voi. Cioè che sia la versione finale.

E' una parola contro l'altra. Nulla di certo.

Quindi io mi fido di più di gente come noi che lo sta già provando invece dei siti che danno false speranze solo perchè gli hanno gonfiato un pò il portafoglio "sottobanco".

ma fammi capire è uscita solo 15 gg prima del lancio ufficiale , serve a promuovere il gioco ... e questi fanno uscire una demo basata su vecchie build inferiore alla qualità reale del gioco

a me sembra una tesi veramente ridicola :D

grid
21-02-2009, 18:29
comunque mercoledì esce domani vado al saturn con i 2 vecchi giochi gli dò i 9.90 e lo prenoto

rmarango
21-02-2009, 18:33
ma fammi capire è uscita solo 15 gg prima del lancio ufficiale , serve a promuovere il gioco ... e questi fanno uscire una demo basata su vecchie build inferiore alla qualità reale del gioco

Effettivamente se per promuovere il gioco usano il sito che ho segnalato prima (andateci per rendervene conto) ...posso anche giustificare la tesi di davide155.

grid
21-02-2009, 18:35
ti ripeto tanto esce mercoledì quindi lo vedremo presto ...
io lo prendo a 9.90 al lancio sinceramente così come stanno le cose 60 euro non gli darei mai

mi hanno gia fottuto con Resistence 2 , che comunque ho preso anche quello con la promozione a 9.90

davide155
21-02-2009, 18:37

Guarda che non mi sorprenderebbe per nulla.

Da sony questo ed altro...........

Cmq hai detto bene. Mercoledì esce e vediamo se è davvero così oppure no.

grid
21-02-2009, 18:41
Guarda che non mi sorprenderebbe per nulla.

Da sony questo ed altro...........

Cmq hai detto bene. Mercoledì esce e vediamo se è davvero così oppure no.

si per carità in effetti da SOny te lo puoi anche aspettare ... sembra che si stiano impegnando per affondarla la PS3 invece che spingerla come dovrebbero

MarcoM
21-02-2009, 18:45

Sì, è assurdo, ma non sarebbe la prima volta... :asd:
Infatti, se non vado errato, hanno da poco messo in circolazione una demo "vera" di "Pacific Rift"... :D Dovevi vedere quella che misero poco prima dell'uscita del gioco :eek: ... Era addirittura peggiore del primo Motorstorm :doh: Pensare che, invece, il gioco finale è davvero bello (a chi piace il genere ovviamente)

Alex-RM
21-02-2009, 18:59
comunque mercoledì esce domani vado al saturn con i 2 vecchi giochi gli dò i 9.90 e lo prenoto
Ma lo si può già prenotare da saturn portando 2 giochi usati, anche se Killzone 2 non è ancora uscito??

Perchè da MW a Parco da Vinci mi hanno detto che non si può, e che devo aspettare il 25.

Saeval
21-02-2009, 19:00
Commento di un utente di un altro forum che ha la versione finale del gioco:
Ragazzi come sapete non posso dire più di tanto, un minimo di professionalità....dai!

Comunque la faccio breve:

1. La demo non gli rende giustizia, addirittura l'effetto dell'acqua quando subisce un colpo è diverso.
2.Non richiede installazione, ma almeno a me, a volte subisce cali di frame...
3. Il multiplayer (l'ho provato con i BOT, pare non si possa giocare con la promo ), sembra ben strutturato e addirittura più fluido del single...
4. Nel multi non ci si può coprire con il tasto L2 (scelta saggia), quindi opterei per la configurazione alla COD.
5. Visimanente è quanto di più incredibile io abbia visto, ci si confonde con un film.
6. Fiume di Corinth è la prima missione, ma non spoilero nulla.
7. Il doppiaggio non è poi tanto malvagio, anzi credo che dopo quello in inglese, il nostro sia il migliore.
8. Le mappe del multi sono fantastiche. credo che ci divertiremo tanto.
9. Il mio momento top è stato varcare la soglia della porta di fine demo, che soddisfazione!
10. L'I.A. se giocato in modalità Veterano è molto più fruttuosa e uccidere gli Helgast è assai più gratificante.
11. Non ho dubbi che la demo sia vecchiotta, la differenza c'è e si vede.
12. FPS sta a Goty come Graphic Novel sta a Oscar, altrimenti non ci sarebbero altri contendenti al titolo di videogioco dell'anno (Chi vuole capire capisce...)
13. Gli sviluppatori al momento della presentazione esclamarono alla stampa "Quello che state per vedere non è realtà, ma un vg", ora posso seriamente affermare che non c'è stata frase più azzeccata.
14. Difficilotto, sicuramente più di un Resistance e un Cod.
15. Non mi da l'impressione di giocare a Cod, questo titolo ha un fascino tutto suo, in ogni particolare...
16. La demo mi aveva smontato (ADESSO AMMETTO IL MIO PENSIERO), oggi mi sono dovuto ricredere, per fortuna.

Ragazzi io consiglio caldamente l'acquisto.

PS: Fatevi un bel FULL HD, io ce l'ho, ma solo 37", ora vado a prendermi un bel 46" solo per Killzone2.-

davide155
21-02-2009, 19:07
Commento di un utente di un altro forum che ha la versione finale del gioco:

Old ;)

Essen
21-02-2009, 19:10
C'e' scritto sotto che serve a promuovere il gioco ... cmq il link che dava la notizia di apertura del sito io l'ho trovato sulle news di everyeye.it di oggi.

Si, l'avevo capito, io mi riferivo proprio alla cosa di per sé che non mi piace :D
Il punto era comunque che "non è", come era stato detto, il sito di promozione del gioco... o comunque è in parte di promozione, ma è un'applicazioncina differente.

Endy.

grid
21-02-2009, 19:11
Ma lo si può già prenotare da saturn portando 2 giochi usati, anche se Killzone 2 non è ancora uscito??

Perchè da MW a Parco da Vinci mi hanno detto che non si può, e che devo aspettare il 25.

domani dovrei andare e ci provo ... te lo faccio sapere

Saeval
21-02-2009, 19:12
Old ;)

Mi sono potuto collegare ora da ieri, e leggevo di qualcuno che aveva ancora dubbi, quindi meglio specificare ;)

Alex-RM
21-02-2009, 19:21
domani dovrei andare e ci provo ... te lo faccio sapere
Ok, grazie.

davide155
21-02-2009, 19:53
Mi sono potuto collegare ora da ieri, e leggevo di qualcuno che aveva ancora dubbi, quindi meglio specificare ;)

Ed hai fatto benissimo ;)

Luca T
22-02-2009, 01:28
ah bho ????

dagli scienziati dei videogiochi ... :asd:

anche perchè non si capisce perchè una demo promozionale uscita 15 gg prima del lancio ufficiale debba essere basata su una vecchia build

E' possibile semplicemente perche sono dei geni nell'auto-inc...fregarsi!:asd: :asd:

E lo hanno già fatto in passato; a proposito qualcuno di voi ha pe rcaso mai visto una pubblicità in TV di KZ2?:asd:

grid
22-02-2009, 08:15
E' possibile semplicemente perche sono dei geni nell'auto-inc...fregarsi!:asd: :asd:

E lo hanno già fatto in passato; a proposito qualcuno di voi ha pe rcaso mai visto una pubblicità in TV di KZ2?:asd:

il fatto che non ci sono spot in televisione forse dipende dal fatto che hanno appena licenziato appena 16.000 dipendenti e sono in crisi gravissima non sò se sei al corrente ... il settore dell'elettronica di consumo come tutta l'economia mondiale è vicina al crollo

tra l'altro noi siamo l'ultimo mercato al mondo del settore ...gli ultimi degli ultimi :asd:

penso abbiamo altri serissimi problemi a cui pensare

GUARDIAN 77
22-02-2009, 08:22

spot europeo;)

http://www.youtube.com/watch?v=7RIwz5dN-8k

Sony ha stanziato ben 4 milioni di dollari destinati unicamente ad una massiccia campagna pubblicitaria per il gioco. :read:

torgianf
22-02-2009, 08:25

sono con le pezze al culo, 5 minuti di spot su canale 5 in orario di punta e possono pure dismettere i capannoni ( non quelli delle reflex digitali, mi raccomando )

acalabrese2
22-02-2009, 08:31
la demo è stupenda :sofico:

grid
22-02-2009, 08:32
spot europeo;)

http://www.youtube.com/watch?v=7RIwz5dN-8k

Sony ha stanziato ben 4 milioni di dollari destinati unicamente ad una massiccia campagna pubblicitaria per il gioco. :read:

ben 4 milioni di € per una campagna Europea ?

con 4 milioni di € forse possono mettere uno spazio pubblicitario su City il giornaletto che regalano in metropolitana qui a Roma :asd:

forse c'è un errore sulla cifra ... sul serio , spero

GUARDIAN 77
22-02-2009, 08:36
ben 4 milioni di € per una campagna Europea ?

con 4 milioni di € forse possono mettere uno spazio pubblicitario su City il giornaletto che regalano in metropolitana qui a Roma :asd:

forse c'è un errore sulla cifra ... sul serio , spero

http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-spot-televisivo-per-killzone-2-a-224949.html

dice 4 milioni di dollari solo negli usa.:doh:
non so per quello europeo, ma lo spot è quello che ho postato sopra

torgianf
22-02-2009, 08:38
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-spot-televisivo-per-killzone-2-a-224949.html

dice 4 milioni di dollari solo negli usa.

quindi vedremo le pubblicita' sulle tv locali alle 3 di notte tra un 144 e un 899 :asd:

GUARDIAN 77
22-02-2009, 08:41
quindi vedremo le pubblicita' sulle tv locali alle 3 di notte tra un 144 e un 899 :asd:

no:asd:
quello europeo c'è (il video che ho postato prima) poi è da vedere se lo fanno in italia

grid
22-02-2009, 09:02
no no la campagna Europea è partita ...

ho visto la pubblicità attaccata in una bacheca universitaria :D

Dural
22-02-2009, 10:50
Certo che quello spot è veramente miserello.. nn si capisce NULLA e di sicuro nn rende giustizia all'impatto grafico del gioco.

Stanno proprio messi male per uscirsene con uno spot così, se penso lo spot di Gears 1 quanta gente ha convinto ad accattarsi una 360.. :muro:

DFGemini
22-02-2009, 11:01
Certo che quello spot è veramente miserello.. nn si capisce NULLA e di sicuro nn rende giustizia all'impatto grafico del gioco.

Stanno proprio messi male per uscirsene con uno spot così, se penso lo spot di Gears 1 quanta gente ha convinto ad accattarsi una 360.. :muro:

sante parole....,soprattutto sul discorso GeOW

Fedozzo
22-02-2009, 11:27

-_- ricordo gli spot di LBP....

Sony fa cagher nel marketing

confused
22-02-2009, 11:38
Sto leggendo in rete che in molti lo stanno ricevendo prima del day one, molti lo riceveranno gia da lunedi martedi...ma solo gamestop è cosi tassativo nella data di uscita?:muro:

Ventresca
22-02-2009, 11:38
quello che mi fa rodere è che ai tempi della psone gli spot sony erano imbattibili! penso ancora a quelli di MGS, di gran turismo e di resident evil 2.... peccato poi già con la playstation2 sia cominciata a scendere di qualità sotto questo punto di vista...

davide155
22-02-2009, 12:04

Invece erano proprio bellini :D :D

confused
22-02-2009, 12:07

Beh invece microsoft spende piu in marketing che nei suoi prodotti:sofico:

non so cosa sia meglio:D

MarcoM
22-02-2009, 12:48
E lo hanno già fatto in passato; a proposito qualcuno di voi ha per caso mai visto una pubblicità in TV di KZ2?:asd:
No, di KZ2 nessuna traccia in TV, però Sony sta facendo pubblicità ad "Angeli e Demoni", film che esce il 15 maggio... :sofico:

GUARDIAN 77
22-02-2009, 13:11
oggi non serve più a nessuno vedere uno spot per acquistare un gioco, all'epoca della ps1 si.
il milione e più di preordini per killzone 2, penso che nessuno di quelli che ha ordinato killzone ha visto lo spot;)

fjodor
22-02-2009, 13:40
oggi non serve più a nessuno vedere uno spot per acquistare un gioco, all'epoca della ps1 si.
il milione e più di preordini per killzone 2, penso che nessuno di quelli che ha ordinato killzone ha visto lo spot;)

abbiamo scritto 172 pagine senza vedere lo spot.E molti di noi il gioco è come se lo avessero già preso me conpreso.
Senza contare le copie già prenotate e vendute su play.com.

Evidentemente KZ2 non è un titolo che ha bisogno di molti spot per essere venduto.Chi fa marketing sa anche questo...

grid
22-02-2009, 13:56
anche perchè non vedo centinaia di titoli da comprare per ora :asd:

c'è questo

amd-novello
22-02-2009, 14:38
prenotato per l'uscita e lo pago 10 euro con la famosa offerta. riporto indietro oblivion spolpato e bellissimo e folklore che mi annoia a bestia.
cmq già con oblivion mi farebbero 30 euro di sconto con la promo. ma dovrei dare 40 euro e non me la sento preferisco aver pochi giochi ma buoni. K2 e mgs4 per ora. poi vedro'

non ho giocato all'uno purtroppo dite che si perde così? se è come halo che è collegato mi spiacerebbe perdere la trama.
ciao

Alex-RM
22-02-2009, 14:46
prenotato per l'uscita e lo pago 10 euro con la famosa offerta. riporto indietro oblivion spolpato e bellissimo e folklore che mi annoia a bestia.
cmq già con oblivion mi farebbero 30 euro di sconto con la promo. ma dovrei dare 40 euro e non me la sento preferisco aver pochi giochi ma buoni. K2 e mgs4 per ora. poi vedro'

non ho giocato all'uno purtroppo dite che si perde così? se è come halo che è collegato mi spiacerebbe perdere la trama.
ciao
http://www.killzone.com/kz/storyline.psml

confused
22-02-2009, 15:14
http://img153.imageshack.us/img153/845/cidmedia1td1.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=cidmedia1td1.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico:

Luca T
22-02-2009, 15:14
il fatto che non ci sono spot in televisione forse dipende dal fatto che hanno appena licenziato appena 16.000 dipendenti e sono in crisi gravissima non sò se sei al corrente ... il settore dell'elettronica di consumo come tutta l'economia mondiale è vicina al crollo

tra l'altro noi siamo l'ultimo mercato al mondo del settore ...gli ultimi degli ultimi :asd:

penso abbiamo altri serissimi problemi a cui pensare

Grazie se non me lo facevi notare te non me ne ero accorto!:asd:

La ripresa comunque non sta nel blocco degli investimenti, so che è difficile quando i soldi scarseggiano ma se blocchi quelli non ti riprendi!

Per quanto riguarda la crisi in generale non sto qui ad imtraprendere un discorso che si rivelerebbe molto lungo e andiamo troppo OT!

Luca T
22-02-2009, 15:17
no no la campagna Europea è partita ...

ho visto la pubblicità attaccata in una bacheca universitaria :D

Si è partita ma non si sa dove è andata!
Ha detto che forse torna prima del 25:D

No, di KZ2 nessuna traccia in TV, però Sony sta facendo pubblicità ad "Angeli e Demoni", film che esce il 15 maggio... :sofico:

:muro:

HHH85
22-02-2009, 15:20
quanto venderà?

arriverà ai 4milioni di Mgs o di gears?

oppure toccherà vette da 9mil halo3?

oppure un disastro tipo lbp?

secondo voi?

Alex-RM
22-02-2009, 15:27
Che :ciapet: ...dove lo hai preso??
quanto venderà?

secondo voi?
3.5 - 4 milioni.

...di solito non ci prendo mai eh :stordita:

torgianf
22-02-2009, 15:32
a 3.000.000 vanno in pari con l'investimento, 4.000.000 sarebbe un flop che affosserebbe ancora di piu' la gia precaria situazione aziendale, mi auguro per loro di arrivare almeno a 5.000.000 ma siamo su cifre astronomiche

Alex-RM
22-02-2009, 15:39
a 3.000.000 vanno in pari con l'investimento, 4.000.000 sarebbe un flop che affosserebbe ancora di piu' la gia precaria situazione aziendale, mi auguro per loro di arrivare almeno a 5.000.000 ma siamo su cifre astronomiche
Flop 4 milioni?? why??

torgianf
22-02-2009, 15:42
Flop 4 milioni?? why??

perche' a 3 vanno in pari con lo sproposito speso. flop di vendite magari no, ma flop commerciale sicuramente

~Bl4k
22-02-2009, 15:46
http://img153.imageshack.us/img153/845/cidmedia1td1.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=cidmedia1td1.jpg)

ti odio

Alex-RM
22-02-2009, 15:48
perche' a 3 vanno in pari con lo sproposito speso. flop di vendite magari no, ma flop commerciale sicuramente
Bha, flop non direi. Non un succesone, ma neanche un fallimento.

Dal punto di vista delle vendite (senza considerare i guadagni) invece 4 milioni sono parecchi, considerando che è un titolo che per il momento ha avuto una campagna pubblicitaria abbastanza fiacca ...e soprattutto non ha un gran nome alle spalle, anzi ...

torgianf
22-02-2009, 15:51
Bha, flop non direi. Non un succesone, ma neanche un fallimento.

Dal punto di vista delle vendite (senza considerare i guadagni) invece 4 milioni sono parecchi, considerando che è un titolo che per il momento ha avuto una campagna pubblicitaria abbastanza fiacca ...e soprattutto non ha un gran nome alle spalle, anzi ...

appunto, e' sballato proprio il puntare su un nome debole come killzone. campagna pubblicitaria inesistente e 1000000 di preorder non fanno sperare in bene, comunque la strada e' lunga

Alex-RM
22-02-2009, 16:05
appunto, e' sballato proprio il puntare su un nome debole come killzone. campagna pubblicitaria inesistente e 1000000 di preorder non fanno sperare in bene, comunque la strada e' lunga
Non vorrei dire una vaccata, ma il milione di preorder è relativo al solo territorio Europeo.

Essen
22-02-2009, 16:47
quanto venderà?

secondo voi?

Per me si assesta sui 3/3.5Ml
Se il gioco merita veramente tanto online come ho letto gli auguro di arrivare anche a 10 (si vabbeh :p ), ma un discorso è sperare, un altro è credere :)

Endy.

DFGemini
22-02-2009, 16:55
3-4m se in single è di buona fattura......6-7m se l'online è veramente esplosivo come dicono.vedremo.....sicuramente la strada se l'è spianata,ora tocca ai giocatori;)

p.s(OT)
perchè considerare lbp un fiasco visto il target e la tipologia di gioco:mbe: ?secondo me non è andato male,considerando che continua a vendere pian piano.

HHH85
22-02-2009, 16:58
3-4m se in single è di buona fattura......6-7m se l'online è veramente esplosivo come dicono.vedremo.....sicuramente la strada se l'è spianata,ora tocca ai giocatori;)

p.s(OT)
perchè considerare lbp un fiasco visto il target e la tipologia di gioco:mbe: ?secondo me non è andato male,considerando che continua a vendere pian piano.

era il gioco di punta di sony per natale08...

amd-novello
22-02-2009, 18:14
http://www.killzone.com/kz/storyline.psml

c'è troppo da leggere meglio un riassunto. mo lo cerco.

grazie

era il gioco di punta di sony per natale08...

mi sembra strano. un genere così particolare...

Dural
22-02-2009, 18:17

Nn sono assolutamente d'accordo, il tuo discorso vale per degli appassionati come noi, nn per le masse. Gears nn lo conosceva quasi nessuno dei "non addentro" eppure quello spot ha fatto venire l'acquolina in bocca ad un sacco di gente.

Dubito che Sony possa accontentarsi di vendere agli "hardcore" e basta..

Essen
22-02-2009, 18:44
Nn sono assolutamente d'accordo, il tuo discorso vale per degli appassionati come noi, nn per le masse. Gears nn lo conosceva quasi nessuno dei "non addentro" eppure quello spot ha fatto venire l'acquolina in bocca ad un sacco di gente.

Dubito che Sony possa accontentarsi di vendere agli "hardcore" e basta..

Concordo pienamente.
Spessissimo sui forum si fa riferimento a questi microcosmi di appassionati e si prendono come proiezione del mercato generale, ma non c'è niente di più sbagliato secondo me.
In un forum, sopratutto di questo tipo, bazzicano un tot di persone che fanno parte, bene o male, del settore enthusiast o comunque di fan, persone che non hanno "nessun" bisogno degli spot in tv per venire a conoscenza delle ultime novità e che difficilmente si fanno infinocchiare "da quel tipo di media". Ma se paragonato al mercato questo microcosmo, e gli altri come questo, non sono che una goccia nel mare. Lo scopo degli spot è appunto raggiungere tutto il resto della playerbase, non certo chi, come noi, è a conoscenza dell'esistenza di un titolo ben prima che questo sia entrato in fase finale di progettazione.
La penetrazione pesante di mercato non sta a livello di playerbase hardcore (e il modello wii ce lo insegna) bensì, secondo me, sta nella massa meno informata a cui interessa solo giocare e non ha interesse per tutto quello che ci sta dietro.

Endy.

space81
22-02-2009, 18:52
Wow su Play.com è già in stock......sarebbe fantastico se lo inviassero domani, magari cosi per venerdì avrei una minima probabilità di averlo in mano....:D, che inguaribile ottimista che sono :stordita:

davide155
22-02-2009, 19:07
quanto venderà?

secondo voi?
Bè LBP non mi sembra tanto un disastro.
Per il suo genere ha avuto anche troppe vendite secondo me.
E' un ottimo gioco, ma siccome la ps3 è posseduta maggiormente da ragazzi appassionati di fps e giochi di guida, LBP non è riuscito a sfondare come si credeva.

Adesso sei costretto a dirci tutto :O

Mi raccomando dicci se ci sono scene precalolate oppure se è tutto in real time :O :O :O

ShinnokDrako
22-02-2009, 19:07

Dove l'hai preso??? :eek: :eek:
Argh!!! Lo voglio anche iooooooo :cry:

confused
22-02-2009, 19:11
:sofico:

Dai è stata una burla, ieri son o stato dal gamestop e aveva uno scatolone pieno di quei foglietti e di altri giochi, sono gli stessi che mettono in mostra sugli scaffali per pubblicità nelle custodie vuote:fagiano::rotfl:

davide155
22-02-2009, 19:12
:sofico:

Dai è stata una burla, ieri son o stato dal gamestop e aveva uno scatolone pieno di quei foglietti e di altri giochi, sono gli stessi che mettono in mostra sugli scaffali per pubblicità nelle custodie vuote:fagiano::rotfl:

Stardo :O :D

confused
22-02-2009, 19:20
Ci ho provato in tutti i modi a lemosinare la copia prima del 25, ma almeno la' sembra impossibile, addirittura un loro commesso perche non ha i soldi dice di prenderla qualche giorno dopo:mbe: in attesa della paga....

Se lavorassi in quel nogozio come minimo una copia sarebbe mia il giorno che arriva senza ma e senza se:doh:

turbofantasyfan
23-02-2009, 09:24
Wow su Play.com è già in stock......sarebbe fantastico se lo inviassero domani, magari cosi per venerdì avrei una minima probabilità di averlo in mano....:D, che inguaribile ottimista che sono :stordita:

c'era scritto che era disponibile dal 27.02.. anch'io spero ma mi sa addirittura che cominceranno a spedire da quella data..

amd-novello
23-02-2009, 09:32
c'era scritto che era disponibile dal 27.02.. anch'io spero ma mi sa addirittura che cominceranno a spedire da quella data..

si ma calcole che a me mgs4 ci sta mettendo 2 settimane ad arrivare quindi si fa in tempo a morire con K2

turbofantasyfan
23-02-2009, 09:40
si ma calcole che a me mgs4 ci sta mettendo 2 settimane ad arrivare quindi si fa in tempo a morire con K2

di sicuro, a me l'unica volta che ho acquistato su play mi è arrivato il tutto dopo 20gg circa..

questo è il prezzo da pagare per quelli come me che non volevano spendere 70 bombe al dayone..

davide155
23-02-2009, 11:53
Acquistare su play.com è molto vantaggioso per una questione di prezzo e basta.

Per tutto il resto devi accendere un cero.

Viene spedito dalla data ufficiale di uscita in inghilterra. Quindi nel caso di killzone 2 dal 27 (credo perchè l'inghilterra non fa parte dell'unione europea, solo l'europa ha l'esclusiva del 25).
Poi viene spedito in posta prioritaria normale. E quindi c'è un alta probabilità di smarrimento. Quindi altro tempo da aspettare.
E poi il fatto della lontananza aumenta ancora di più il tempo di attesa.

Tutto questo per 20-25€.
Ovviamente è una cifra di tutto rispetto, però preferisco pagarle in più ma averlo subito quando voglio io e prendendolo a mano al negozio più vicino.

Sono punti di vista. E ognuno certamente sceglie quello secondo lui più giusto.
IO preferisco non aspettare anche più di un mese stando sempre col pensiero che arrivi oggi oppure no, anche pagandolo 20€ in più.

Poi che il prezzo sia eccessivo, su questo non c'è ombra di dubbio ma anche se costasse 1€ da play.com e 20€ a mediaworld, io preferisco il secondo, semplicemente per una questione di praticità.

IMHO ;)

choccoutente
23-02-2009, 12:07
prenderlo al d1 per me ha senso solo se si ha intenzione di spolparlo in un paio di giorni...chi lo vuole centellinare fa bene a prenderlo su play.. ci escono 2 giochi con la stessa cifra....

tra killzone e killzone + uno tra sf o re5 è facile scegliere:D

davide155
23-02-2009, 12:13
prenderlo al d1 per me ha senso solo se si ha intenzione di spolparlo in un paio di giorni...chi lo vuole centellinare fa bene a prenderlo su play.. ci escono 2 giochi con la stessa cifra....

tra killzone e killzone + uno tra sf o re5 è facile scegliere:D

Si ecco, sugli acquisti di due o più giochi play.com può diventare molto vantaggioso.

torgianf
23-02-2009, 12:22
Acquistare su play.com è molto vantaggioso per una questione di prezzo e basta.

Per tutto il resto devi accendere un cero.

Viene spedito dalla data ufficiale di uscita in inghilterra. Quindi nel caso di killzone 2 dal 27 (credo perchè l'inghilterra non fa parte dell'unione europea, solo l'europa ha l'esclusiva del 25).
Poi viene spedito in posta prioritaria normale. E quindi c'è un alta probabilità di smarrimento. Quindi altro tempo da aspettare.
E poi il fatto della lontananza aumenta ancora di più il tempo di attesa.

Tutto questo per 20-25€.
Ovviamente è una cifra di tutto rispetto, però preferisco pagarle in più ma averlo subito quando voglio io e prendendolo a mano al negozio più vicino.

Sono punti di vista. E ognuno certamente sceglie quello secondo lui più giusto.
IO preferisco non aspettare anche più di un mese stando sempre col pensiero che arrivi oggi oppure no, anche pagandolo 20€ in più.

Poi che il prezzo sia eccessivo, su questo non c'è ombra di dubbio ma anche se costasse 1€ da play.com e 20€ a mediaworld, io preferisco il secondo, semplicemente per una questione di praticità.

IMHO ;)

20€ ci puo' stare, ma io l'ho pagato 32€ dall'uk e qua ne vogliono 70. fosse pure 1 mese, stiamo parlando di 38€ di differenza, 75000 lire. come dici te, punti di vista

davide155
23-02-2009, 12:26
20€ ci puo' stare, ma io l'ho pagato 32€ dall'uk e qua ne vogliono 70. fosse pure 1 mese, stiamo parlando di 38€ di differenza, 75000 lire. come dici te, punti di vista

Veramente a mediaworld vicino casa mia dicono 59€ :wtf:
Come ogni gioco ps3 che ho visto e che ho comprato li.

torgianf
23-02-2009, 12:27
Veramente a mediaworld vicino casa mia dicono 59€ :wtf:
Come ogni gioco ps3 che ho visto e che ho comprato li.

mah, il gamestop e gamerush hanno il cartello 69,95, 9,90 portando 2 giochi, al mediaworld e' da un po' che non ci vado. e comunque pure a 59 lo lasciavo li, 28€ di differenza, cioe' 56000 lire :D

davide155
23-02-2009, 12:36
mah, il gamestop e gamerush hanno il cartello 69,95, 9,90 portando 2 giochi, al mediaworld e' da un po' che non ci vado. e comunque pure a 59 lo lasciavo li, 28€ di differenza, cioe' 56000 lire :D

Sono punti di vista ;)

grid
23-02-2009, 12:37

quello è quello con la confezione in metallo .... 2 giochi al saturn e 9.90 e passa la paura ... accettano titoli che si comprano a 10/15 € usati ...

già rimediati lo pagherò 35€ subito e in ITA ... :Prrr: :D

oasis90
23-02-2009, 12:37
Posso dirvi per certo che una famosa catena romperà il D1 :D

grid
23-02-2009, 12:39

quale ?? :ciapet:

davide155
23-02-2009, 12:41

In che senso romperà?
Lo darà prima?

Quale? :stordita:

Sell
23-02-2009, 12:44
a me grazie a un amicizia mi è stato confermato che domattina posso andare a prendere il bundle della ps3 con killzone2 :yeah: probabilmente anche con un piccolo sconto :yeah: speriamo!!

oasis90
23-02-2009, 12:46
quale ?? :ciapet:

In che senso romperà?
Lo darà prima?

Quale? :stordita:

Mi hanno appena chiamato a casa dicendomi che, portando lo scontrino della prenotazione, me lo danno già da oggi.
Comunque inizia con la B :D

Karnak
23-02-2009, 12:47
Appena consegnatomi dal corriere :O
Corro a provarlo :ops:

davide155
23-02-2009, 12:55
Mi hanno appena chiamato a casa dicendomi che, portando lo scontrino della prenotazione, me lo danno già da oggi.
B......B.......B.......non mi viene niente :stordita:
Appena consegnatomi dal corriere :O
Corro a provarlo :ops:

Azz........ottimo!

Facci sapere mi raccomando ;)

grid
23-02-2009, 12:57

BLOCKBUSTER ?

oasis90
23-02-2009, 12:58
BLOCKBUSTER ?

bravo :O

OvErClOck82
23-02-2009, 12:58
BLOCKBUSTER ?

che poi sarebbe gamerush, no ? o esistono ancora blockbuster che vendono giochi ? :stordita:

17mika
23-02-2009, 13:00

Mica la conosco sta catena :confused:

A parte gli scherzi.. voi che potete raccontateci un po' com'è anche in confronto alla demo :)

oasis90
23-02-2009, 13:00
che poi sarebbe gamerush, no ? o esistono ancora blockbuster che vendono giochi ? :stordita:

si sarebbe gamerush, ma io sono abituato a chiamarlo blockbuster :asd:

Mica la conosco sta catena :confused:

A parte gli scherzi.. voi che potete raccontateci un po' com'è anche in confronto alla demo :)

vado a ritirarlo verso le 17 circa. Appena posso posto i commenti ;)

grid
23-02-2009, 13:01

mmmm.... dopo ci passo e voglio andare a vedere se lo mollano casomai inpromozione al saturn prendo altro :D

torgianf
23-02-2009, 13:25
ho rimontato appena adesso l'home theatre, l'audio in dts di sto gioco e' spaventoso

grid
23-02-2009, 13:28
io lo sto giocando da remoto con la PSP e cuffie al lavoro :O

amd-novello
23-02-2009, 13:29

stai scherzando? si puo' fare una roba del genere? pensavo solo vedere film e ascoltare musica col dlna

major1977
23-02-2009, 13:31

scusa la domanda gnoranta :D ..ma tu dallo schermo della psp vedi la grafica papele papele della ps3?????

grid
23-02-2009, 13:34
scusa la domanda gnoranta :D ..ma tu dallo schermo della psp vedi la grafica papele papele della ps3?????

lair da remoto con la PSP si vede papele papele ... ergo :asd:

Alex-RM
23-02-2009, 13:35
Se mi confermate che hanno rotto il D1 ... apro il 3D ufficiale :O

oasis90
23-02-2009, 13:39
Se mi confermate che hanno rotto il D1 ... apro il 3D ufficiale :O

Apri apri :O

grid
23-02-2009, 13:50
ma perchè non vi state zitti dico io ....

c'ho i giochi per la promozione .... e ora m'avete messo un GRILLO TALPA nel cervello :asd:

ce l'ho pure a 500m da casa gamerush :doh: :D

Alex-RM
23-02-2009, 13:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933956

Potete anche chiudere questo storico 3D :D

Gemini77
23-02-2009, 13:55
qualcuno mi conferma se GS rompe il D1 ? :fagiano:

torgianf
23-02-2009, 13:56
ma perchè non vi state zitti dico io ....

c'ho i giochi per la promozione .... e ora m'avete messo un GRILLO TALPA nel cervello :asd:

ce l'ho pure a 500m da casa gamerush :doh: :D

http://www.sdreng.it/wp-content/uploads/2008/06/gorilla.jpg :asd:

grid
23-02-2009, 13:58
:rotfl:

Yngwie74
23-02-2009, 14:37
Si continua nel thread ufficiale.