View Full Version : [PS3]Aspettando Killzone 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
ce la faremo a superare questo inutile paragone crysis-K2?va avanti da parecchie pagine ormai e ha anche cominciato a stufare........come detto da qualcuno pagine fa crysis per girare degnamente necessita di una VGA di costo pari se non superiore all'intera ps3.......quindi mi sembra alquanto inutile stare a fare ancora paragoni:mbe:
cmq postate screen che c'è gente come me in italia che avendo libero non scarica una cippa e sta demo se la sogna:(
Visto da un'altro punto di vista è più che lusinghiero anche solo paragonare un gioco console ad un gioco pc!
Window Vista
07-02-2009, 16:07
Quoto. Ci basta la foto del BD di KZ2, con scritto su un pezzo di carta il tuo nick.
Altrimenti non ci crediamo gne gne gne :O
Nada ;)
Valgono tutti quei 60 e passa rotti €
ahahahah che babbo xD
babbo vorresti dire che e il piu grosso babbo che esista sul pianeta terra
:D :D :D
confused
07-02-2009, 16:19
solo qualche giorno ,,, sei un inguaribile ottimista :asd:
beh io non lo ero, ma mi sono arrivati dei giochi in 8 giorni lavorativi:stordita:
fireradeon
07-02-2009, 16:43
Prenotato. ;)
Ho provato la demo e mi è piaciuto, anche se devo dire che graficamente lo hanno "ridimensionato" perchè i trailers che ho visto 6 mesi fa erano un pò più pompati.
davide155
07-02-2009, 16:47
Prenotato. ;)
Ho provato la demo e mi è piaciuto, anche se devo dire che graficamente lo hanno "ridimensionato" perchè i trailers che ho visto 6 mesi fa erano un pò più pompati.
Stanno dicendo che forse la demo è una vecchia build e che il gioco finale sarà molto superiore graficamente.
Si spera........
Vegita.ssj
07-02-2009, 16:57
Raga posso chiedere una cosa?
Ma che vi aspettavate?
A patto che non possa che far piacere se la versione finale risulterà ancor meglio della demo; non riesco a capire cosa c'è che non va nella grafica che spara a video la demo stessa!
Per di più non conosco un solo gioco i cui filmati iniziali rispecchino completamente la grafica finale del titolo (se non altro perchè i filmanti sono "spettacolarizzati" e con visuali che ingame non si possono, per ovvie ragioni, ottenere)....ricordo persino i primi filmati di crysis mostravano npc che passavano tra il fogliame e di come questo in tempo reale rispondeva alle sollecitazioni...in un modo così fotorealistico che non mi venite a dire che poi la versione finale del gioco è così....
Questo gioco spacca, questo è quanto, tra effetti luce, ombra, comportamento dell'ia molto sopra la media, esplosioni, spazi apertissimi...cosa si può volere di più....se poi volevate un gioco come gow dove stai chiuso in spazi chiusi, gli sfondi da cartolina in 2d ma se guardi un muro sbrilluccica che sembra lavato col mastrolindo anche se dovrebbe rendere l'idea di esser e "sporco" non fa niente...l'importante è che sbrilluccica...
p.s. senza polemico, mi scuso apriori se qualcuno possa essere "toccato" dalle mie parole:)
senza polemica, ho usato gow come esempio ma potevo usare tanti altri titoli...
p.s.2 : vorrei una risposta alla domanda di cui sopra...
Concordo con Vegita.ssj ...per carità, posso capire le critiche al gameplay, al sistema di copertura, alle impostazioni dei comandi (tutte cose che cmq a me non hanno dato il minimo problema)....ma graficamente è veramente massiccio ...io ripeto, se parliamo di "impatto grafico", non c'è titolo (per console) che attualmente può reggere il paragone con Killzone 2 (imho).
@ fireradeon: Di quali video parli?? Da 1 anno a questa parte sono sempre stati rilasciati video in-game. Nessun trucco, nessun inganno :p
Window Vista
07-02-2009, 17:29
Concordo con Vegita.ssj ...per carità, posso capire le critiche al gameplay, al sistema di copertura, alle impostazioni dei comandi (tutte cose che cmq a me non hanno dato il minimo problema)....ma graficamente è veramente massiccio ...io ripeto, se parliamo di "impatto grafico", non c'è titolo (per console) che attualmente può reggere il paragone con Killzone 2 (imho).
@ fireradeon: Di quali video parli?? Da 1 anno a questa parte sono sempre stati rilasciati video in-game. Nessun trucco, nessun inganno :p
In effetti son tutti in-game...poi boh... :stordita:
Per chi non ha avuto modo di provare la demo: http://www.gamersyde.com/stream_10019_en.html
x.vegeth.x
07-02-2009, 19:49
ho giocato anche io la demo...che peccato chemi tocca giocarlo in sd :(
comunque il gioco è davvero ottimo, la demo è stata una perfetta conferma: questo gioco sarà un capolavoro
rmarango
07-02-2009, 20:17
Il gioco a giudicare dalla demo e' molto bello e accattivante pero' non posso dire che sia una pietra miliare assoluta nel suo genere perche' :
1) E' condito di tanti e tanti effetti speciali (sopratutto fantastiche esplosioni ed effetti particellari) che pero' non riescono a nascondere la natura molto ma molto classica del gioco anche se possono contribuire sicuramente a sentirsi maggiormente all'interno dell'azione.
2) I controlli ostici mi hanno fatto pensare che potevano sforzarsi un po' di piu' e su questo c'e' davvero da stigmatizzare Guerrilla visto che di tempo ne hanno avuto a iosa.
3) Aspetto di poter giocare alla versione completa per un giudizio definitivo.
In definitiva il gioco e' molto hypato ma comunque cio' non toglie che possa essere molto divertente specialmente nel multiplayer pur nella sua linearita' e classicita' di fondo.
Per il voto io direi 8,5 (per la demo) che potrebbe diventare 9 pieno se aggiustassero il comparto controlli.
Per chi non teme qualche spoiler, la rece di Gametrailers secondo me dà una buona idea sulla qualità del gioco finito e secondo me ne dà pure un giudizio piuttosto obiettivo:
http://www.gametrailers.com/player/45018.html
L'impressione che ne ho ricavato guardandola è che questo giochillo ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori FPS di sempre, seppur ovviamente di certo nn il più innovativo.
La cosa che poi mi fa particolarmente piacere è che praticamente tutte le rece dicono che il multi è semplicemente eccezionale..
lunaticgate
07-02-2009, 20:44
Beh io ho la 360 ma ho potuto vedere la demo da un amico e devo dire che è davvero un gran bel gioco. Se la versione finale mantiene questo standard ( o come dicono molti sarà anche meglio ) , tanto di cappello alla PS3 che comincia a sfornare grandi giochi ( senza nulla togliere all'immenso MGS4 ) .
Peccato solo che è una esclusiva! :D
P.S. Nota dolente è il pad , pessimo!!!
fanaticgames
07-02-2009, 21:13
Ragazzi ma vi rendete conto che state puntualizzando su una PRE-demo di 2 anni fa?! al 99 xcento il prodotto finale penso sarà di gran lunga più curato esteticamente con qualche ragguaglio in più :O
Mah nn ci credo proprio, la demo avrò al max 4 o 5 mesi di vita (ma proprio max)
x.vegeth.x
07-02-2009, 21:16
Mah nn ci credo proprio, la demo avrò al max 4 o 5 mesi di vita (ma proprio max)
io penso anche meno, perchè non avrebbe senso...
major1977
08-02-2009, 00:43
spero che le ombre le aggiustino nella versione finale..sembrano un ammasso di francobolli..
;26191977']Da Gamestop ci trovi 3 tipi di commessi:
- Alternativo che conosce solo Pes, lavora solo per pagarsi il fumo e non capisce il perchè sta al mondo...qualsiasi domanda gli farai ti rispondera' in modo approssimato con sguardo da fattone, potrebbe anche accennare a qualcosa tipo "eh zio capisci che..." oppure "storia paura!".
- Nerd incredibile, pelato a 20 anni abbastanza lercio che si crede il Dio dei videogames, quello che dice lui è legge, di solito è il responsabile del negozio e tratta gli altri come cani, è il tipico che quando entri e dici "buongiorno" ti guarda come per dire "sei una merda, dimmi cosa vuoi e pure velocemente"
- Ragazza brutta come la morte/obesa, fa la simpatica e la gioiosa poi la sera piange perchè la sua vita gli fa schifo, imbranata con 2 clienti in coda va in panico ma qualsiasi gioco chiederai ti dira' "sisi è bellissimo!!!"
Oddio santo è assolutamente vero a quello dietro casa mia cè la terza tipologia.. incredibilmente calzante O_O mi ha quasi spaventato
DFGemini
08-02-2009, 12:09
Per chi non ha avuto modo di provare la demo: http://www.gamersyde.com/stream_10019_en.html
thx alex ero ansioso di vederla,anche se il mio odio verso la libero dopo questo filmato è cresciuto a lv spropositati:muro:
Gemini77
08-02-2009, 12:55
ho rigiocato alla demo qualche altra volta, i comandi sono per me la cosa peggiore e spero sia possibile, nella versione finale, agire sulla configurazione.
Nello specifico trovo odioso il sistema di mira, sparare senza mirare spesso non sortisce l'effetto desiderato (e su questo sono d'accordo) ma non capisco perchè debba essere costretto a "premere per mirare" e "ripremere per uscire dalla modalità mira"; preferivo un sistema a pressione e rilascio (come in giochi tipo gears, uncharted, resistence). La copertura invece è il contrario.
Mi chiedo il motivo di tale scelta :rolleyes:
ho rigiocato alla demo qualche altra volta, i comandi sono per me la cosa peggiore e spero sia possibile, nella versione finale, agire sulla configurazione.
Nello specifico trovo odioso il sistema di mira, sparare senza mirare spesso non sortisce l'effetto desiderato (e su questo sono d'accordo) ma non capisco perchè debba essere costretto a "premere per mirare" e "ripremere per uscire dalla modalità mira"; preferivo un sistema a pressione e rilascio (come in giochi tipo gears, uncharted, resistence). La copertura invece è il contrario.
Non l'hai rigiocato abbastanza... puoi già usare il sistema pressione/rilascio
Opzioni ----> controlli ----> spunta la casella "mantieni per zoomare".
Mi chiedo il motivo di tale scelta
infatti..anche secondo me è scomodissimo il fatto che la mira rimane "inserita" anche quando rilasci il pulsante..magari nel SP si sente meno la cosa, ma nel MP sarà odioso..
dovevano fare il contrario..
edit:non lo sapevo neanche io..:)
x.vegeth.x
08-02-2009, 15:10
i comandi io mi trovo benissimo con il tipo alternativo 2, certo è una rottura dover correre premendo la levetta, ma visto che c'è in più il comando di copertura non si può fare altrimenti...e poi come ti hanno già detto puoi spuntare una casella per cambiare il metodo di mira
Vegita.ssj
08-02-2009, 15:14
i comandi io mi trovo benissimo con il tipo alternativo 2, certo è una rottura dover correre premendo la levetta, ma visto che c'è in più il comando di copertura non si può fare altrimenti...e poi come ti hanno già detto puoi spuntare una casella per cambiare il metodo di mira
conta che basta che premi e poi semplicemente che tieni la levetta verso l'alto...nn appena lasci smette di correre, non c'è bisogno di tenere premuto...
a me scoccia solo dover tenere premuto per la copertura e di conseguenza preferisco mirare con la levetta destra dato che la combo l1+l2 è troppo fastidiosa...
Sinceramente i comandi standard li trovo comodissimi e ci sono gia abituato.
NB
per correre basta premere una volta la levetta poi si mantiene fino a che non smetti
una domanda..
ma si può sparare all'indietro come fanno i nemici e i tuoi compagni quando sono accovacciati dietro una protezione?
ho provato, ma non riesco a trovare come si fa, se si puo fare..
Beh sparare all'indietro serve per far fuoco di copertura.. calcolando che però la battaglia la "guidi" te, non avrebbe molto senso :)
Insomma non credo sia possibile.
Window Vista
08-02-2009, 17:50
spero che le ombre le aggiustino nella versione finale..sembrano un ammasso di francobolli..
Nella versione finale nn saranno così.... ;)
Nella versione finale nn saranno così.... ;)
scusa una cosa... fai una foto solo alla scatola no? tanto che ti interessa? non mostri il gioco
I controlli non sono male, ci vuole un pò di tempo per prenderci la mano.
Onestamente non capisco perchè si sono spostati da formule ben oliate quali i settaggi di Resistance o Call of Duty, raramente mi sono trovato tanto bene a giocare. La demo di KZ per ora mi fa sentire un idiota con probemi di coordinamento psicomotorio.
Un'opzione utile sarebbe la possibilità di rimappare completamente i controlli, ma purtroppo mi sa tanto che non sarà possibile.
WINDOWS VISTA:
Smettila di tirartela tanto e manda qualche prova di quello che racconti, perchè per ora hai la credibilità di Sbirulino.
tecnologico
08-02-2009, 19:19
guarda che qui nel forum metà utenti lo ha messo in ignore, l altra metà lo legge solo per prenderlo in giro....quindi non perder tempo.
I controlli non sono male, ci vuole un pò di tempo per prenderci la mano.
Onestamente non capisco perchè si sono spostati da formule ben oliate quali i settaggi di Resistance o Call of Duty, raramente mi sono trovato tanto bene a giocare. La demo di KZ per ora mi fa sentire un idiota con probemi di coordinamento psicomotorio.
Un'opzione utile sarebbe la possibilità di rimappare completamente i controlli, ma purtroppo mi sa tanto che non sarà possibile.
WINDOWS VISTA:
Smettila di tirartela tanto e manda qualche prova di quello che racconti, perchè per ora hai la credibilità di Sbirulino.
:asd:
opzioni-->controlli-->alternativa2
sono uguali a cod.
fichissimo ragazzi, però da vecchio giocatore incallito di pc, non riesco ad abbandonare la tastiera e mouse...esiste un modo per usarli a killzone2?? vi prego, rispppp
Rigiocato per la seconda volta, va un po' meglio con i comandi.
Ma quel menu' stile sfuocato/distorto potevano pure risparmiarselo...pensavo di avere il D3000 a puttane:mbe:
fichissimo ragazzi, però da vecchio giocatore incallito di pc, non riesco ad abbandonare la tastiera e mouse...esiste un modo per usarli a killzone2?? vi prego, rispppp
Assolutamente no. Le console sono fatte per essere giocate con un pad. Inizialmente, per chi viene dal PC, pare davvero impossibile, ma poi ci si abitua (anche se per me non sarà mai la stessa cosa, purtroppo...)
Gemini77
08-02-2009, 21:24
ottimo, grazie :D
scusate la superficialità, cercavo l'opzione nella configurazione dei comandi :p
xfps...
xfps...
Non è così preciso come un vero mouse... Magari la versione nuova... :rolleyes:
Non è così preciso come un vero mouse... Magari la versione nuova... :rolleyes:
Ovviamente no, ma della versione nuova ne parlano bene. Cmq io tutti quei soldi non li spenderei di certo...
Ovviamente no, ma della versione nuova ne parlano bene. Cmq io tutti quei soldi non li spenderei di certo...
Beh, se davvero funzionasse esattamente come mouse e tastiera su PC, non nego che un pensierino ce lo farei... :rolleyes:
Beh, se davvero funzionasse esattamente come mouse e tastiera su PC, non nego che un pensierino ce lo farei... :rolleyes:
io ce l'ho dal 2007 e lo uso pochissimo,ci ho fatto un lungo periodo su CoD4,giocato tutto con l' XFPS e imho almeno per i combattimenti run and shot non si è comportato male,anzi,venendo da pc il feeling dopo un oretta era accettabile,col pad ci avrei messo molte ore in + per abituarmi,
dove pecca molto,è negli spostamenti laterali dello sguardo,non è preciso affatto anche avendo una mano da chirurgo,e quindi spesso non ci si gira velocemente constringendo a continue correzioni,però come dicevo sopra,nel corri e spara faccia a faccia con pochi spostamenti hai sempre sotto tiro il nemico,col pad è tutto approssimativo anche avendo una buona mano.
Mi ha aiutato non poco nel multi di Cod4.
Oramai si trova a poco + di 50 euro (come un pad dualshock3) ed è un buon complemento a chi ha molti fps.
OFF topic mode ON:
oggi pioveva e non sapendo come perdere il tempo
ho pasticciato un po' con powerdirector e qualche filmato
di KZ2 preso dalla rete,ho fatto un video,se vi va di vederlo
e magari votarlo/commentarlo.... :D
p.s. guardatelo in HD ;)
http://www.youtube.com/watch?v=u2RomfIyJOY
OFF topic mode OFF.
Il problema per me rimane su dove e come mettermi in salotto col mouse e la tastiera.... solo che per me è impossibile giocare col pad a un FSP
Un'altra recensione entusiasta (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/kill4723120202106/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/2) :)
fireradeon
09-02-2009, 09:35
Raga posso chiedere una cosa?
Ma che vi aspettavate?
A patto che non possa che far piacere se la versione finale risulterà ancor meglio della demo; non riesco a capire cosa c'è che non va nella grafica che spara a video la demo stessa!
Per di più non conosco un solo gioco i cui filmati iniziali rispecchino completamente la grafica finale del titolo (se non altro perchè i filmanti sono "spettacolarizzati" e con visuali che ingame non si possono, per ovvie ragioni, ottenere)....ricordo persino i primi filmati di crysis mostravano npc che passavano tra il fogliame e di come questo in tempo reale rispondeva alle sollecitazioni...in un modo così fotorealistico che non mi venite a dire che poi la versione finale del gioco è così....
Questo gioco spacca, questo è quanto, tra effetti luce, ombra, comportamento dell'ia molto sopra la media, esplosioni, spazi apertissimi...cosa si può volere di più....se poi volevate un gioco come gow dove stai chiuso in spazi chiusi, gli sfondi da cartolina in 2d ma se guardi un muro sbrilluccica che sembra lavato col mastrolindo anche se dovrebbe rendere l'idea di esser e "sporco" non fa niente...l'importante è che sbrilluccica...
p.s. senza polemico, mi scuso apriori se qualcuno possa essere "toccato" dalle mie parole:)
senza polemica, ho usato gow come esempio ma potevo usare tanti altri titoli...
p.s.2 : vorrei una risposta alla domanda di cui sopra...
Non riesco a capire perchè ogni volta che dovete parlare bene di un gioco, dovete tirare fuori un'altro gioco da criticare per fare il paragone. Non siete pubblicitari, non c'è bisogno di denigrare una cosa per renderne migliore un'altra. Detto questo io Killzone 2 l'ho preso e sono convinto mi piacerà, ma l'unica cosa che critico è questo modo di fare che c'è oggi, si tira tanto fumo negli occhi con filmati e altro solo per tirare su l'hype e poi il gioco finito è sempre diverso! Killzone 2 non si sottrae a questa logica, se vi ricordate il filmato di diversi mesi fa in cui si vedeva l'approccio di una delle navicelle verso la zona di combattimento con sopra i nostri "compagni d'arme" che parlavano etc. etc., beh non ditemi che la grafica è uguale, perchè si vede nettamente ad inizio demo che è nettamente inferiore. Nel trailer sembrava un film in computer grafica nella demo non è così.
Non riesco a capire perchè ogni volta che dovete parlare bene di un gioco, dovete tirare fuori un'altro gioco da criticare per fare il paragone. Non siete pubblicitari, non c'è bisogno di denigrare una cosa per renderne migliore un'altra. Detto questo io Killzone 2 l'ho preso e sono convinto mi piacerà, ma l'unica cosa che critico è questo modo di fare che c'è oggi, si tira tanto fumo negli occhi con filmati e altro solo per tirare su l'hype e poi il gioco finito è sempre diverso! Killzone 2 non si sottrae a questa logica, se vi ricordate il filmato di diversi mesi fa in cui si vedeva l'approccio di una delle navicelle verso la zona di combattimento con sopra i nostri "compagni d'arme" che parlavano etc. etc., beh non ditemi che la grafica è uguale, perchè si vede nettamente ad inizio demo che è nettamente inferiore. Nel trailer sembrava un film in computer grafica nella demo non è così.
è improponibili prendere come confronto con il primo trailer dell'E3 perchè in quel periodo la lavorazione del gioco neanche era iniziata.
Era solo uno spot per la ps3 dato che era stata annunciata proprio in quel periodo.....il metro di paragone è il primo video in game presentato E3 del 2007 questo:http://www.gametrailers.com/player/21490.html
Anteprima di Games.it
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/news/killzone-2-anteprima.html
Neanche qui si parla di capolavoro....ma è stata testata solo la demo!
Insane1978
09-02-2009, 11:16
Effettivamente a guardare i video in-game usciti negli ultimi tempi e a giocare la demo qualche piccola differenza la si nota...
a me sembra che abbiano aggiunto dei filtri post-processing che nelle build della demo non sono invece presenti....
staremo a vedere, ci spero ma nn ci credo dopo essere rimasto bruciato da R2 e dalle promesse di miglioramento demo-gioco finito che si sono rivelate...promesse da marinaio....:asd:
ma detto questo, il gioco è già perfetto!!!!
che non ci sia niente di paragonabile su console mi pare assodato...
i controlli impostando "alternativo2"+"mantienti per zoomare" lo rendono uguale a COD, ormai il settaggio "ufficiale" per chi gioca con il pad.
legnoso?? lento?? scomodo L2 per accovaccarsi???
beh, a mio modo di vedere queste sono scelte degli sviluppatori. l'obiettivo è creare un "simulatore di guerra", ben diverso da un gioco dove si FRAGGA (Unreal, lo stesso cod4 nel suo essere ibrido tra tattica e frag).
Rendere l'approccio al gioco più riflessivo, più tattico, sfruttando le coperture. immergersi nel contesto invece che, dopo qualche ora di gioco, diventare dei piccoli rambo che vanno ramengo a fraggare ogni pixel in movimento (perchè tutti gli altri fps a cui ho giocato si traducono in questo, presa la mano con il gameplay).
a me già solo questo sembra rivoluzionario. certo, per chi ama il frag questo non sarà un must...ma per chi si è avvicinato agli fps da COD4 proprio perchè era uno dei primi giochi che garantiva un approccio meno fraggoso e più tattico....STO GIOCO E' UNA MANNA...:D :D (ma qui entriamo nel campo delle opinioni).
tecnicamente, tutte le critiche a sto gioco mi sembrano più che altro.....:mc: :mc: :mc: di stampo fanboystico....
ONLINE: la parte che più interessa tutti, credo. l'unica incognita è la mancanza (conferamta da chi ha provato la beta) del sistema di copertura....va capito come ciò influirà sul gameplay, visto che proprio la copertura è l'essenza del gameplay nell'offline....
EDIT: una info. Come per UT3, sarà possibile usare tastiera + mouse per giocare. è stato confermato
tecnologico
09-02-2009, 11:21
probabile che, come poi successo per gow, kz2 finirà nella lunga lista dei titoli sopravvalutati. titoli da 8 che invece vengono catalogati come 10
qualcuno sa se è possibile reperire la demo senza connessione ad internet?
probabile che, come poi successo per gow, kz2 finirà nella lunga lista dei titoli sopravvalutati. titoli da 8 che invece vengono catalogati come 10
...speriamo di no. Per il momento, dalla demo, le uniche cose che si possono giudicare sono gameplay (in parte), grafica e sonoro ....e un 9 pieno se lo prende senza dubbio (imho)
Vediamo la versione finale.
TUTTI i video rilasciati dai guerrilla sono in-game (esclusi quello dell'E3 2005 e la "cinematic intro").
E sinceramente io faccio fatica a notare differenze.
Cmq, su un altro forum, un ragazzo, che ha avuto modo di partecipare qualche mese fa ad una manifestazione a Roma dove era presente una postazione con il preview code di KZ, dice che la demo è qualitativamente inferiore. Quindi è probabile che la versione completa sia addirittura migliore, soprattutto per quanto riguarda texture, ombre e pulizia dell'immagine (:oink:).
ehmm direi di no :stordita:
Se vuoi ti indico il link diretto al file .pkg, devi però trovare un modo per installarlo :D
fireradeon
09-02-2009, 12:06
è improponibili prendere come confronto con il primo trailer dell'E3 perchè in quel periodo la lavorazione del gioco neanche era iniziata.
Era solo uno spot per la ps3 dato che era stata annunciata proprio in quel periodo.....il metro di paragone è il primo video in game presentato E3 del 2007 questo:http://www.gametrailers.com/player/21490.html
Bravissimo era proprio quello il filmato che citavo. Se guardate bene l'inizio della demo (quando sono su quella piattaforma volante che si "schianta" sulla spiaggia) e il filmato linkato da HHH85 (che contiene la medesima piattaforma volante), la grafica è leggermente peggiore nella demo rispetto al filmato. Almeno, io la vedo così poi posso anche farmi trarre in inganno, ma secondo me il filmato è un pò più bello della demo. Se poi la demo è "indietro" rispetto al gioco finito, tanto meglio. Cmq a me la cosa che interessa non è solo la grafica (alla fine si finisce per parlare sempre di quella) ma sono più interessato a trama, gameplay e AI dei nemici.
Bravissimo era proprio quello il filmato che citavo. Se guardate bene l'inizio della demo (quando sono su quella piattaforma volante che si "schianta" sulla spiaggia) e il filmato linkato da HHH85 (che contiene la medesima piattaforma volante), la grafica è leggermente peggiore nella demo rispetto al filmato. Almeno, io la vedo così poi posso anche farmi trarre in inganno, ma secondo me il filmato è un pò più bello della demo. Se poi la demo è "indietro" rispetto al gioco finito, tanto meglio. Cmq a me la cosa che interessa non è solo la grafica (alla fine si finisce per parlare sempre di quella) ma sono più interessato a trama, gameplay e AI dei nemici.
Vabè, a parte che sono livelli diversi ...
Cmq a me sembra inferiore, e neanche di poco, il video (e infatti è una versione dell'estate 2007). Soprattutto per le texture e i modelli poligonali (poi ovviamente la paletta dei colori è cambiata completamente da allora).
fireradeon
09-02-2009, 12:17
Vabè, a parte che sono livelli diversi ...
Cmq a me sembra inferiore, e neanche di poco, il video (e infatti è una versione dell'estate 2007). Soprattutto per le texture e i modelli poligonali (poi ovviamente la paletta dei colori è cambiata completamente da allora).
Boh, non so che dirti. Vedremo il gioco finito, tanto alla fine me lo sono preordinato subito (ancor prima di vedere la demo), quindi vuol dire che il gioco mi ispiara parecchio. ;)
Volevo chiedervi una cosa però che mi viene in mente riguardando i filmati di qualche mese fa: nei filmati si vedeva spesso che lanciando una granata i muri (i pilastri in particolare) si sbriciolavano in più parti rendendo tutto molto realistico. Nella demo non ci ho fatto caso, succede?
Nella demo non ci ho fatto caso, succede?
con alcuni si..con la maggior parte no..
una info. Come per UT3, sarà possibile usare tastiera + mouse per giocare. è stato confermato
Se è vera questa cosa,x me vale come la mattina di natale,
ma dato che ho letto qualsiasi cosa in merito a KZ2,
non avendo trovato riscontri,non mi rimane che chiederti:
FONTE?
link pls.
EDIT: una info. Come per UT3, sarà possibile usare tastiera + mouse per giocare. è stato confermato
Da chi e quando?
Gefferson
09-02-2009, 14:22
probabile,condivisibile (soprattuto da me) ma occhio che anche se dici che COME gow potrebbero darti del fanboy :asd:
TUTTI i video rilasciati dai guerrilla sono in-game (esclusi quello dell'E3 2005 e la "cinematic intro").
E sinceramente io faccio fatica a notare differenze.
Oh my god..posso capire che qualcuno sia rimasto deluso visto il massiccio hype (me in prima fila),o che qualcuno sia sbalordito così,o che paragoni con altri giochi diano pareri discordanti su meglio l'acqua di questo o quello..ma far fatica a notare differenze coi video..forse perchè i video si soffermano comunque pochissimo (quelli che ho visto io) sul misero pezzo di gameplay della demo ma su altri livelli..ma la demo ha poco a che vedere con la qualità nei video gameplay visti in giro..
un ragazzo dice che la demo è qualitativamente inferiore. Quindi è probabile che la versione completa sia addirittura migliore, soprattutto per quanto riguarda texture, ombre e pulizia dell'immagine.
esatto,molto probabile,c'è parecchio rumor intorno a questa notizia,e non sarebbe la prima volta,è già stato parecchio detto qualche commento sulla "bravura" di sony nel commercializzare le sue demo.Comunque basta vedere per resindet evil 5 la demo jap,che qualcuno ha potuto giocare a fine dicembre,è nettamente inferiore a quella provata da molti recentemente.Non penso che tutto questo lavoro di sviluppo sia stato implementato nel giro di 1 mese,ma perchè semplicemente per l'esigenza di rendere disponibile materiale,si mette un qualcosa da "antipasto" ma non il lavoro completo/aggiornato (imho :D )
Vedremo il gioco finito, tanto alla fine me lo sono preordinato subito (ancor prima di vedere la demo), quindi vuol dire che il gioco mi ispiara parecchio.
Concordo,anche perchè siamo in due,ancora prima della demo..in ogni caso a questo punto sono talmente curioso di metterci le mani nonostante tutto,che anche se fosse 2d non mi importerebbe :sofico:
Oh my god..posso capire che qualcuno sia rimasto deluso visto il massiccio hype (me in prima fila),o che qualcuno sia sbalordito così,o che paragoni con altri giochi diano pareri discordanti su meglio l'acqua di questo o quello..ma far fatica a notare differenze coi video..forse perchè i video si soffermano comunque pochissimo (quelli che ho visto io) sul misero pezzo di gameplay della demo ma su altri livelli..ma la demo ha poco a che vedere con la qualità nei video gameplay visti in giro.
http://www.gametrailers.com/player/33690.html?type=flv
http://www.gametrailers.com/player/34176.html
http://www.gametrailers.com/player/34156.html
E' lo stesso livello della demo.
Mi dici quali sono le differenze che noti??
Secondo me, come al solito, le troppe aspettative si rivelano un'arma a doppio taglio (fortunatamente non in questo caso, per quanto mi riguarda).
Gefferson
09-02-2009, 14:55
E' lo stesso livello della demo.
Mi dici quali sono le differenze che noti??
Secondo me, come al solito, le troppe aspettative si rivelano un'arma a doppio taglio (fortunatamente non in questo caso, per quanto mi riguarda).
Purtroppo infatti io mi riferivo alle video recensioni che avevo notato in giro, che mostrano direi poco della parte giocabile della demo,se non il battesimo del fuoco appena iniziata la demo stessa.
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/2816/killzone-2.aspx?a=0&node=0
guardati il video interamente,preso dalla versione finale del gioco,(dove si parla anche di calo di frame nelle fasi più concitate),non si possono fare paragoni coi 2 minuti di demo perchè appunto come detto sopra pochissimi secondi vengono ripresi,ma dopo averlo visto dimmi se l'impatto visivo è lo stesso di quello avuto appena avviata la demo.
Comunque si lama a doppio taglio con conseguenze opposte alle tue per me,ma non abbastanza per farmi cambiare idea sulla prenotazione.
edit: consiglio di avere la pazienza di scaricarlo il video per avere una qualità migliore e farsi un'idea ancora migliore.
Vegita.ssj
09-02-2009, 15:07
più leggo opinioni negative e non, più rigioco alla demo, più sono convinto che quando il gioco uscirà salteranno mascelle a chiunque...pregiudiziosi e non :D
Purtroppo infatti io mi riferivo alle video recensioni che avevo notato in giro, che mostrano direi poco della parte giocabile della demo,se non il battesimo del fuoco appena iniziata la demo stessa.
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/2816/killzone-2.aspx?a=0&node=0
guardati il video interamente,preso dalla versione finale del gioco,(dove si parla anche di calo di frame nelle fasi più concitate),non si possono fare paragoni coi 2 minuti di demo perchè appunto come detto sopra pochissimi secondi vengono ripresi,ma dopo averlo visto dimmi se l'impatto visivo è lo stesso di quello avuto appena avviata la demo.
Comunque si lama a doppio taglio con conseguenze opposte alle tue per me,ma non abbastanza per farmi cambiare idea sulla prenotazione.
Ah ok, questo è un video realizzato con il review code.
Ed effettivamente è difficile confrontarlo con la demo, primo perchè mostra livelli diversi e poi perchè è realizzato con una build definitiva.
più leggo opinioni negative e non, più rigioco alla demo, più sono convinto che quando il gioco uscirà salteranno mascelle a chiunque...pregiudiziosi e non :D
Assolutamente d'accordo.
Anche perchè ho visto un paio di livelli (maledetti video-spoiler :muro:), che si preannunciano da sbavo :D
Sono d'accordo. Io sono già così solo guardando la demo (ma è pure vero che dopo un po' ci si abitua e fa meno impressione che non quella iniziale) ;)
Secondo me poi influisce abbastanza anche lo schermo sul quale lo si gioca. E' un gioco ricco di sfumature ed effetti molto particolari e non tutti gli LCD sono in grado di visualizzarli correttamente. Basti pensare a quanti, nella regolazione della luminosità, non riescono assolutamente a visualizzare il marchio degli Helgast anche alzando al massimo la luminosità del TV. In più, devo dire che a 1080p la visualizzazione risulta migliore che non a 720p, nonostante il rescaling. Specificato questo, è abbastanza comprensibile, secondo me, che la demo non abbia fatto a tutti lo stesso effetto dal punto di vista grafico.
Ventresca
09-02-2009, 16:57
Sono d'accordo. Io sono già così solo guardando la demo (ma è pure vero che dopo un po' ci si abitua e fa meno impressione che non quella iniziale) ;)
Secondo me poi influisce abbastanza anche lo schermo sul quale lo si gioca. E' un gioco ricco di sfumature ed effetti molto particolari e non tutti gli LCD sono in grado di visualizzarli correttamente. Basti pensare a quanti, nella regolazione della luminosità, non riescono assolutamente a visualizzare il marchio degli Helgast anche alzando al massimo la luminosità del TV. In più, devo dire che a 1080p la visualizzazione risulta migliore che non a 720p, nonostante il rescaling. Specificato questo, è abbastanza comprensibile, secondo me, che la demo non abbia fatto a tutti lo stesso effetto dal punto di vista grafico.
guarda che il logo helghast non reisco a visualizzarlo neanche io, settando l'illuminazione al massimo, che ho un PLASMA panasonic viera, e a questo punto non so quali impostazioni devo smanettare per evitare che si veda il quadrato tutto nero :stordita:
Per la cronaca....io ho un philips 9803, signor televisore, (3000 euro) a natale, contrasto elevatissimo full hd etc etc, ma cmq il marchio degli Helgast non mi appare, non credo che questo sia il fattore che determini il valore di un tv lcd :D
rmarango
09-02-2009, 17:03
Rendere l'approccio al gioco più riflessivo , più tattico, sfruttando le coperture. immergersi nel contesto invece che, dopo qualche ora di gioco, diventare dei piccoli rambo che vanno ramengo a fraggare ogni pixel in movimento (perchè tutti gli altri fps a cui ho giocato si traducono in questo, presa la mano con il gameplay).
a me già solo questo sembra rivoluzionario . certo, per chi ama il frag questo non sarà un must...ma per chi si è avvicinato agli fps da COD4 proprio perchè era uno dei primi giochi che garantiva un approccio meno fraggoso e più tattico....STO GIOCO E' UNA MANNA... (ma qui entriamo nel campo delle opinioni).
Tutto si puo' dire di un fps che ricalca molto i classici, ma non che sia tattico o strategico che dir si voglia...scusami ma non e' una partita di scacchi...perche' se mi fermo troppo a riflettere le mie possibilita' di sopravvivenza tendono a zero, e questo vale per tutti gli fps in generale ...e questo non fa differenza.
Se invece mi parlassi di un gioco strategico come un rts allora il discorso cambierebbe ma non si tratta di killzone 2, abbiamo giocato un gioco diverso...la strategia migliore per quanto mi riguarda e' far saltare in aria i bidoni esplosivi che fortunatamente sono presenti a iosa :)
Per la cronaca....io ho un philips 9803, signor televisore, (3000 euro) a natale, contrasto elevatissimo full hd etc etc, ma cmq il marchio degli Helgast non mi appare, non credo che questo sia il fattore che determini il valore di un tv lcd :D
Io ho un CRT 20'' (ancora per poco si spera) e visualizzo il marchio tranquillamente anche settando la luminosità a metà XD
Gefferson
09-02-2009, 17:20
Sono d'accordo. Io sono già così solo guardando la demo (ma è pure vero che dopo un po' ci si abitua e fa meno impressione che non quella iniziale)
Penso ti abbiano già risposto a sufficienza,ma mi accodo per una smentita + grossa,io ho un sony bravia e il simbolo lo vedo senza nemmeno alzare di troppo la barra della luminosità (a parte che deve essere appena visibile) nonostante il setup del tv lcd sia coi colori di default,e dopo tutta questa premessa,fai che io sono stato uno dei primi a "lamentare" qualcosa sull'impatto grafico..e poi su,per qualcuno sarà il miglior gioco di tutti a detta di molti,io su questa tv ho giocato a un sacco di titoli ps3 e ora ho anche una 360 con 1 paio di giochi,mica sarà allergica a questo gioco ora.Mi sa che quello che si nota e si dice,lo si deve più che altro alle troppe precedenti visioni di video ingannevoli, o che a dir la verità, riguardandomi lo stesso video che ho consigliato poco sopra, si deve al fatto che quelle immagini sono della versione fatta e finita e la demo abbia qualche pecca in quanto datata anche se magari non eccessivamente, o che magari ancora, visto che nei video lo spezzone della demo si vede poco, quello da noi giocato sia il "livello" artisticamente/graficamente più povero,sempre parlando rispetto alle visioni di video gameplay.Questi a mio parere sono i motivi di discussione più plausibili.Sono molti e più o meno condivisibili.
Secondo me per vedere il marchio bisogna settare gamma rgb limitata.
dipende dai televisori ... io ho collegato la PS3 ad un economicissimo LG da 27" e lo vedo regolando semplicemente dal pannello del gioco
in effetti sto LG che ho pagato 2 soldi usato come monitor gigante per PC mediacenter e console varie è stato un affare
dipende dai televisori ... io ho collegato la PS3 ad un economicissimo LG da 27" e lo vedo regolando semplicemente dal pannello del gioco
in effetti sto LG che ho pagato 2 soldi usato come monitor gigante per PC mediacenter e console varie è stato un affare
Io pure con la TV in firma, regolo dal pannello di gioco, poi siccome si vedeva appena appena, ho aumentato la luminosità da 55 a 60, e via :D
domanda.... lo paragonate a gow2 per x360 quanto a grafica e divertimento??? io leggo cmq voti alti... :D
Gefferson
09-02-2009, 17:34
è possibile che su alcuni televisori, settandola in completa,il nero prenda troppo vita oscurando gli altri colori,rendendo impossibile la visualizzazione del simbolo, ma dubito sia questo il caso perchè sarebbe stato impossibile giocare a molti altri titoli perchè l'effetto è troppo scurente.
Gefferson
09-02-2009, 17:35
domanda.... lo paragonate a gow2 per x360 quanto a grafica e divertimento??? io leggo cmq voti alti... :D
nonostante abbia espresso più volte il mio parere,per chi ha capito cosa intendevo dire io,è troppo presto fare un paragone con qualsiasi cosa,daltronde non si giudica da una demo di 5 minuti scarsi..
torgianf
09-02-2009, 17:38
sono ad espanso e lo visualizzo tranquillamente
Ho provato adesso, ho messo limitata e il simbolo si vede anche al minimo.
edit: ok ho messo gamma completa, aumentato di 5p.ti la luminosità del tv e mettendo la barra al massimo si vede bene...quindi terrò la barra a 3/4.
come dice Gefferson giudicare con una specie di TRAILER perchè chiamarla DEMO è prendere per il culo ... :asd:
è difficile ...
anche il paragone con GOW 2 è impropriato sono 2 giochi molto diversi e comunque calcolando lo scandalo del multiplayer di GOW2 sicuramente su questo punto di vista sono sicuro che Killzone 2 lo straccierà ... ci vuole poco eh ... :D
detto questo a me ha fatto una buona impressione generale ... però qualche imperfezione c'è come è normale ... sicuramente sarà il miglior FPS per PS3 ...
ma c'è pochissima concorrenza tolti i multipiattaforma
davide155
09-02-2009, 19:20
come dice Gefferson giudicare con una specie di TRAILER perchè chiamarla DEMO è prendere per il culo ... :asd:
è difficile ...
anche il paragone con GOW 2 è impropriato sono 2 giochi molto diversi e comunque calcolando lo scandalo del multiplayer di GOW2 sicuramente su questo punto di vista sono sicuro che Killzone 2 lo straccierà ... ci vuole poco eh ... :D
detto questo a me ha fatto una buona impressione generale ... però qualche imperfezione c'è come è normale ... sicuramente sarà il miglior FPS per PS3 ...
ma c'è pochissima concorrenza tolti i multipiattaforma
Quote carpiato :O
Cmq pure io sono uno di quelli che non vede il marchio neanche settando la luminosità al massimo.
Avete trovato la soluzione? :)
torgianf
09-02-2009, 19:52
dipende dalla tv, alcune lo visualizzano e altre no. se non lo visualizzi prova a mettere gamma limitata in rgb
davide155
09-02-2009, 20:18
dipende dalla tv, alcune lo visualizzano e altre no. se non lo visualizzi prova a mettere gamma limitata in rgb
Già provato di tutto ma niente.........
guarda che il logo helghast non reisco a visualizzarlo neanche io, settando l'illuminazione al massimo, che ho un PLASMA panasonic viera, e a questo punto non so quali impostazioni devo smanettare per evitare che si veda il quadrato tutto nero :stordita:
devi mettere la gamma rgb limitata,da console;
;)
x.vegeth.x
09-02-2009, 20:26
io il marchio lo visualizzo solo col composito mentre con il cavo rgb no! però si vede meglio con l'rgb...(ho ancora la tv sd)
Quote carpiato :O
Cmq pure io sono uno di quelli che non vede il marchio neanche settando la luminosità al massimo.
Usi un TV o un monitor? Probabilmente lo schermo che stai usando non è in grado di visualizzare il BTB (Blacker Than Black), almeno con l'ingresso video che stai utilizzando.
http://img21.imageshack.us/img21/4246/killzone2comparisontj5.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=killzone2comparisontj5.jpg)
traete voi le conclusioni,tenendo a freno l'hype,ty. :ciapet:
http://img21.imageshack.us/img21/4246/killzone2comparisontj5.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=killzone2comparisontj5.jpg)
i sottotitoli nel demo ci sono ? non mi ricordo e la pseudo demo l'ho gia cancellata ...
se ci sono il demo è fatto con la versione finale ... allora
davide155
09-02-2009, 21:39
i sottotitoli nel demo ci sono ? non mi ricordo e la pseudo demo l'ho gia cancellata ...
Come fai a dire che la demo è fatta con la versione finale se tra la finale e la demo in nostro possesso c'è una bella differenza?
Io dico come la penso. Quella a sinistra è vecchiotta (come scritto sopra E3) quella al centro è la demo che abbiamo fra le mani.
E quella a destra è la versione finale. Notare le textures e i i giochi di luce come cambiano dalla seconda alla terza.
La prima non la prendo manco in considerazione perchè è un aborto.
e tu sei sicuro che PREVIEW BUILD sia la demo ?
per questo chiedevo se ci fossero i sottotitoli ,... siccome in 2 non ci sono e nella versione finale si ... dalle immagini
Però ragazzi, non aspettattevi una rivoluzione (graficamente) tra la demo e la versione finale.
Anche perchè sotto il 90% degli aspetti è già mastodontico così (effetti luce, particellari, modelli poligonali, cura dei dettagli, ecc....).
Poi magari mi sbaglio eh ... però a parte alcune texture, c'è ben poco da migliorare nel gioco.
per questo chiedevo se ci fossero i sottotitoli
Nella demo c'è scritto 2008 (bho, magari è il preview).
davide155
09-02-2009, 21:51
e tu sei sicuro che PREVIEW BUILD sia la demo ?
per questo chiedevo se ci fossero i sottotitoli ,... siccome in 2 non ci sono e nella versione finale si ... dalle immagini
Io non sono sicuro. Io penso che sia quella......ma non lo so.
Cmq i sottotitoli si possono attivare e disattivare. Quelli non sono un segno distintivo.
Però ragazzi, non aspettattevi una rivoluzione (graficamente) tra la demo e la versione finale.
Anche perchè sotto il 90% degli aspetti è già mastodontico così (effetti luce, particellari, modelli poligonali, cura dei dettagli, ecc....).
Poi magari mi sbaglio eh, però (alcune) texture a parte, c'è ben poco da migliorare nel gioco.
Nella demo c'è scritto 2008.
Se proprio bisogna essere pignoli........:D .........avrei da ridire anche su alcuni modelli poligonali, ma si andrebbe nell'assurdo perchè come detto è già di alto livello così com'è.
Certo non sarà eccelsa la grafica però è la migliore su ps3 in quanto a FPS.
Io spero che la demo sia relativa alla preview, però mi accontenterò anche se non sarà così.
Voglio ridire solo una cosa. Il gioco è troppo buio!! Sarà voluto ma in alcuni punti non si vede una cippa!
Window Vista
09-02-2009, 21:53
Come fai a dire che la demo è fatta con la versione finale se tra la finale e la demo in nostro possesso c'è una bella differenza?
Io dico come la penso. Quella a sinistra è vecchiotta (come scritto sopra E3) quella al centro è la demo che abbiamo fra le mani.
E quella a destra è la versione finale. Notare le textures e i i giochi di luce come cambiano dalla seconda alla terza.
NON è la preview: è sicuro... ;)
Certo non sarà eccelsa la grafica però è la migliore su ps3 in quanto a FPS.
mmmm secondo me lo è, cioè a memoria, non ricordo altri giochi che mostrano su schermo una quantità di effetti (così ben riprodotti tra l'altro) paragonabile a KZ2.
Voglio ridire solo una cosa. Il gioco è troppo buio!! Sarà voluto ma in alcuni punti non si vede una cippa!
Hai impostato bene la luminosità?? Io non vedo "punti bui" =|
Io sul D3000 non vedo il logo ma di sicuro non sputtano le impostazioni del tv per giocare a sto gioco :asd:
Ho per so un po di tempo con la demo avviata e le immagini.
Sono sicuro al 99% che la demo sia la versione centrale, per via di alcuni effetti di luce che vedo nell'ultima versione a dx e non nella demo.
Immagino che quando mettero il BD nella ps3, sbavero come pochi nell'attesa di vedere quel miglioramento =O°°
si, ci sono
davide155
09-02-2009, 21:59
NON è la preview: è sicuro... ;)
A quindi dici che è falso pure quello che sostenevi te giorni fa?
Cioè che eravamo davanti ad una versione vecchia. Adesso dici che non è la preview :confused:
davide155
09-02-2009, 22:02
mmmm secondo me lo è, cioè a memoria, non ricordo altri giochi che mostrano su schermo una quantità di effetti (così ben riprodotti tra l'altro) paragonabile a KZ2.
Hai impostato bene la luminosità?? Io non vedo "punti bui" =|
Guarda io non vedo il simbolo hellgast sulla tv......sarà per questo che vedo parecchio scuro.
Ma devo dire che è l'unico gioco che mi da problemi di sto genere.
Mgs4 (che anch'esso sarebbe parecchio scuro), LBP e GT5 invece sono perfetti lindi e puliti.
;26228137']Io sul D3000 non vedo il logo ma di sicuro non sputtano le impostazioni del tv per giocare a sto gioco :asd:
Appunto........
Ho per so un po di tempo con la demo avviata e le immagini.
Sono sicuro al 99% che la demo sia la versione centrale.
Immagino che quando mettero il BD nella ps3, sbavero come pochi nell'attesa di vedere quel miglioramento =O°°
Pure io ho questa sensazione.......io sono fermamente convinto che la demo è una build vecchia rispetto al titolo finale.
E sono sempre più sicuro che la sony non sa fare più marketing.
Esce il 25 giusto? Dovrebbe stare a 59.90€?
davide155
09-02-2009, 22:08
;26228267']Esce il 25 giusto? Dovrebbe stare a 59.90€?
25 o 27? :confused:
Cmq si il prezzo è quello in italia. € + € -
25 o 27? :confused:
Cmq si il prezzo è quello in italia. € + € -
Io ho letto 25 in europa e 27 altrove.
25 febbraio.
Anche se su altri forum, come sempre, c'è già qualche utente che è riuscito a rimediarlo :D
http://i446.photobucket.com/albums/qq190/nik_hasri/Picture001.jpg
http://i43.tinypic.com/2mdruo3.jpg
http://img297.imageshack.us/img297/8241/img0133sv1.jpg
Window Vista
09-02-2009, 22:13
A quindi dici che è falso pure quello che sostenevi te giorni fa?
Cioè che eravamo davanti ad una versione vecchia. Adesso dici che non è la preview :confused:
Io nn ho detto niente sulla demo, neanche l'ho vista se nn da voi :)
Il mio amico ha il gioco originale preso per vie....:mc: e da quel che ho potuto giocare e vedere con i miei occhi :) ho confrontato le foto della demo e l'originale e sembra a me di vedere una build vecchia in un filmato di KZ prima dell'estate.... ma nn ne sono sicuro... ;)
Ti posso dire che la demo su B3 dicono nn sia la preview poi boh... ;)
25 febbraio.
Anche se su altri forum, come sempre, c'è già qualche utente che è riuscito a rimediarlo :D
Niente di speciale...il mio amico per giunta l'ha rotta dalla foga di aprirlo e metterlò nella PS3... un mezzo scemo....glielo rimessa un pò a posto io ma fa schifo uguale...:cry: :muro:
Ma come si fà ad essere così tonti.... :muro: :muro: :muro:
davide155
09-02-2009, 22:14
25 febbraio.
Bè speriamo che mettano screenshot a nastro allora :sofico:
;26228267']Esce il 25 giusto? Dovrebbe stare a 59.90€?
da MediaWorld di sicuro ... fanno tutte le nuove uscite 59.90 PS3 e Xbox360
x.vegeth.x
09-02-2009, 22:24
da MediaWorld di sicuro ... fanno tutte le nuove uscite 59.90 PS3 e Xbox360
ma non costano 69.90 i giochi ps3? io gli unici giochi che ho preso in negozio (all'ebgames) (nuns e fifa09) li ho pagati 69.90
fireradeon
09-02-2009, 22:26
Ottimo post, ti ringrazio. Beh, da queste immagini è indubbio che SE la demo non è la REVIEW BUILD, allora dovremo raccogliere la mascella da terra una volta inserito il BR nella PS3. :D
Però ditemi una cosa, secondo voi (al di la che la review build è senz'altro più pompata) tra le tre strisce non è più "realistica" la prima a sinistra?
Non so, forse saranno i colori che rendono tutto più amalgamato, però così di primo acchitto sembra la più vera. Ovvio che sia solo una mia opinione ed è questione anche di gusti. ;)
Guarda io non vedo il simbolo hellgast sulla tv......sarà per questo che vedo parecchio scuro.
Ma devo dire che è l'unico gioco che mi da problemi di sto genere.
Mgs4 (che anch'esso sarebbe parecchio scuro), LBP e GT5 invece sono perfetti lindi e puliti.
Potrebbe proprio essere colpa del tuo TV, magari non in grado di visualizzare il BTB. Un TV che chiude sulle basse luci tende ad affogare molti particolari nelle scene più scure, costringendo inevitabilmente ad alzare la luminosità per distinguere meglio i particolari (e ciò si ripercuote negativamente sul livello del nero). Può anche darsi che la grafica di KZ2 sfrutti uno spazio colore più ampio rispetto agli altri giochi, magari non visualizzabile perfettamente su tutti i TV. Ad esempio, sul mio TV, il gioco non è affatto così scuro da non lasciare addirittura vedere parti delle immagini. Per di più, rispetto alla calibrazione suggerita dal gioco stesso (visualizzazione del famoso simbolo), personalmente lo tengo più scuro, altrimenti, in certe zone, risulterebbe addirittura troppo chiaro.
ma non costano 69.90 i giochi ps3? io gli unici giochi che ho preso in negozio (all'ebgames) (nuns e fifa09) li ho pagati 69.90
MediaWorld fà sempre tutte le nuove uscite a 59.90 ... ripeto sia PS3 che Xbox360
MediaWorld fà sempre tutte le nuove uscite a 59.90 ... ripeto sia PS3 che Xbox360
Tutti i mediaworld?? Anche quello a Parco leonardo??
, allora dovremo raccogliere la mascella da terra una volta inserito il BR nella PS3. :D
. ;)
ma andate dal dentista ... se proprio la mascella non vi tiene ... :asd:
state a fà un film per Killzone 2 :asd:
quando uscirà raccoglierete i denti e pagherete il salato conto del dentista ... :D
DFGemini
09-02-2009, 22:33
quello è saturn pakko:D ..........mediaworld sta a parco da vinci;) .io ancora non ho deciso dove lo prenderò........
si si .. dall'altra parte della ROma FIumicino ... proprio da quello comprai LBP & COD 5 ... appena usciti da 2 gg 59.90 l'uno ... sempre così hanno un espositore proprio dove mettono i bancali di console in vendita .. dove mettono tutte le uscite per le 2 console tutto sempre 59.90 ... le novità eh si intende
da Saturn però ho preso Resistence 2 a 9.90 ... con 2 vecchi giochi , ma proprio vecchi ... un DBZ Wii & The Club per x360 .... e mo ci riciccio con Killzone :asd:
1 gia ce l'ho Dark Messia per xbox360 ... ne devo rimediare un altro ... e vai con una altro gioco a 9.90 :D
quello è saturn pakko:D ..........mediaworld sta a parco da vinci;) .io ancora non ho deciso dove lo prenderò........
Ah vero, sorry :D
si si ..proprio da quello comprai LBP & COD 5 ... appena usciti da 2 gg 59.90 l'uno ... sempre così hanno un espositore proprio dove mettono i bancali di console in vendita .. dove mettono tutte le uscite per le 2 console tutto sempre 59.90 ... le novità eh si intende
Capito, grazie.
davide155
09-02-2009, 22:38
Ed hai fatto una cappellata :O
Potrebbe proprio essere colpa del tuo TV, magari non in grado di visualizzare il BTB. Un TV che chiude sulle basse luci tende ad affogare molti particolari nelle scene più scure, costringendo inevitabilmente ad alzare la luminosità per distinguere meglio i particolari (e ciò si ripercuote negativamente sul livello del nero). Può anche darsi che la grafica di KZ2 sfrutti uno spazio colore più ampio rispetto agli altri giochi, magari non visualizzabile perfettamente su tutti i TV. Ad esempio, sul mio TV, il gioco non è affatto così scuro da non lasciare addirittura vedere parti delle immagini. Per di più, rispetto alla calibrazione suggerita dal gioco stesso (visualizzazione del famoso simbolo), personalmente lo tengo più scuro, altrimenti, in certe zone, risulterebbe addirittura troppo chiaro.
Seeeeeee........adesso il gioco avrebbe delle tonalità dei colori che non tutte le tv le possono riprodurre?
Allora sai che gli direi se fosse vero......TENETEVELO.
Non credo sia questo. Anche se ormai non mi stupirei più di niente da sony ma non credo proprio sia così.
Secondo me è un bug della demo che non riesce ad impostare la giusta tonalità.
Fanno le patch perchè i giochi completi hanno bug.......figuriamoci una demo fatta uscire di fretta e furia per di più :)
Cmq nessuno si è accorto che quelle scene di comparazione fra le te build, nella demo non ci sono assolutamente?
Avevo notato che solo nella terza build della quarta immagine si vedeva il faro della navicella mentre nelle altre 2 versioni non si vedeva.
Allora ho acceso la ps3 ed ho avviato la demo nel tentativo di vedere il faro, ma la scena che abbiamo nella demo è tutta un'altra :eek:
Concordate?
MesserWolf
09-02-2009, 22:53
;26228137']Io sul D3000 non vedo il logo ma di sicuro non sputtano le impostazioni del tv per giocare a sto gioco :asd:
è strano io sempre col D3000 lo vedo :confused: (40" però)
devo alzare la barra di un paio di tacche e appare , se alzi ancora diventa via via più chiaro .
Adesso però sono a milano , non posso controllare le varie impostazioni :boh:
MesserWolf
09-02-2009, 22:55
Seeeeeee........adesso il gioco avrebbe delle tonalità dei colori che non tutte le tv le possono riprodurre?
Non credo sia questo. Anche se ormai non mi stupirei più di niente da sony ma non credo proprio sia così.
Fanno le patch perchè i giochi completi hanno bug.......figuriamoci una demo fatta uscire di fretta e furia per di più :)
Cmq nessuno si è accorto che quelle scene di comparazione fra le te build, nella demo non ci sono assolutamente?
Avevo notato che solo nella terza build della quarta immagine si vedeva il faro della navicella mentre nelle altre 2 versioni non si vedeva.
Allora ho acceso la ps3 ed ho avviato la demo nel tentativo di vedere il faro, ma la scena che abbiamo nella demo è tutta un'altra :eek:
Concordate?
Se il tua tv non supporta in maniera corretta l'rgb completo devi impostarlo su limitato nelle impostazioni della ps3 .
Non è certo un problema del gioco se hai settato male la ps3 o la tv :p
Concordate?
ehmm si, sono presi da livelli diversi :stordita:
davide155
09-02-2009, 23:01
Se il tua tv non supporta in maniera corretta l'rgb completo devi impostarlo su limitato nelle impostazioni della ps3 .
Non è certo un problema del gioco se hai settato male la ps3 o la tv :p
Ridaje........
Se leggessi quello che ho detto 5 post più sopra sapresti che ho già provato in tutti i modi a cambiare le impostazioni della ps3 ma non si vede ugualmente.
La tv non la tocco perchè non ha opzioni inerenti alla gamma rgb et simili. Anche portando tutta la luminosità della tv al max quel simbolo non lo vedo comunque.
Quindi per me è il gioco.
Molti televisori tipo il mio(vedi firma)hanno nel menu' IMMAGINE
anche le opzioni: LIVELLO DI NERO HDMI->NORMALE/BASSO
Nella PS3 invece,nel menu'
->"Impostazioni dell'uscita Video"<-
c'è:
RGB gamma completa(HDMI) ->LIMITATA/COMPLETA
YPb/Cb/Pr/Cr Superbianco (HDMI)->DISATTIVA/ATTIVA
Personalmente,da TV,ho settato Livello di nero hdmi su basso
e la ps3 RGB gamma completa hdmi su limitata
e superbianco hdmi su disattiva
Vedo tutto bene simbolo helgast e zone d'ombra tt ok,
e mi trovo bene anche con uncharted,wipeout hd,gta4 etcetc,
ho anche disattivato il movieplus(bluray a 24p)che nei giochi non serve a una mazza,lo attivo solo se devo guardarmi un film in bluray.
Inoltre la demo sui tv full va forzata (si vede nettamente meglio),quindi la ps3 deve avere spuntata solo l'opzione 1080p
sugli hd-ready va a gusti personali ma io vi consiglio un giro su 1080i forzati da console.
Concordate?
Nel gioco ci sono varie missioni di sbarco,semplicemente nelle foto c'è uno sbarco a terra diverso per metodi e locazione da quello della demo.
se non si nota su un 9803...attualmente uno se non il miglior lcd in commercio...
mi domando:
"come c***o hanno impostato la resa a video di questo gioco?"
non posso provare perchè non ho più la ps3...però è impossibile che per un singolo gioco, uno è costretto a ri-settare tutto il suo tv, sarà un problema della demo...deve essere un problema della demo.
Questo fatto del simbolo degli Helgast che non si vede me l'ero persa!
Io con i settaggi che avevo senza toccare assolutamente nulla l'ho visto subito senza alcun problema!
Io l'avevo al massimo!
sono ad espanso e lo visualizzo tranquillamente
Ecco appunto, io idem!
Io col simbolo degli Hellgast non lo vede, consiglio di vedere su internet questa pagina:
http://www.lagom.nl/lcd-test/black.php
se non vedete i primi quadrati, allora magari un problema della TV/monitor a vedere i colori scuri. cmq in genere la visualizzazione di queste cose migliora aumentando il contrasto, non la luminosità.
Certo strano che con TV di un certo livello non si veda.. boh..
Io personalmente con Un Dell 2407 lo vedo perfetto con RGB su estesa. con RGB su "limitata" il simbolo si vede ancora più chiaro, ma ovviamente la resa del nero è minore.
cmq con RGB su estesa il simbolo è in effetti molto scuro, proprio vicinissimo al nero (credo un roba tipo il 4 o 5 dell'immagine sopra), quindi mi sorprende fino ad un certo punto che qualche TV non lo veda.
Io col simbolo degli Hellgast non lo vede, consiglio di vedere su internet questa pagina:
se non vedete i primi quadrati, allora magari un problema della TV/monitor a vedere i colori scuri. cmq in genere la visualizzazione di queste cose migliora aumentando il contrasto, non la luminosità.
Io personalmente con Un Dell 2407 lo vedo perfetto con RGB su estesa. con RGB su "limitata" il simbolo si vede ancora più chiaro, ma ovviamente la resa del nero è minore.
cmq con RGB su estesa il simbolo è in effetti molto scuro, proprio vicinissimo al nero (credo un roba tipo il 4 o 5 dell'immagine sopra), quindi mi sorprende fino ad un certo punto che qualche TV non lo veda.
Il discorso è ben diverso, è quella regolazione del gioco che fa cagare, i tv non hanno problemi.
tagliamo la testa al toro?
chiunque abbia un kuro(il miglior tv nella gestione della profondità dei neri e non solo) ed ha la ps3 provi a vedere se visualizza il simbolo....se non lo visualizza è un problema del gioco senza nessuna attenuante.....comunque se già un philips 9803 ha problemi a vedere quel simbolo qualche domanda è d'obbligo porsi sulla regolazione del gioco.
;26231534']Il discorso è ben diverso, è quella regolazione del gioco che fa cagare, i tv non hanno problemi.
Preferirei parlare di dati, piuttosto di "fa cagare", se permetti ;) . io ho solo detto che il simbolo (se si mette RGB in estesa) è molto, molto scuro, e mi sembra non così strano che alcuni LCD non lo visualizzino (o magari lo visualizzino solo col contrasto settato molto alto), e ho postato un'altra immagin scura che può essere confrontata, per avere un'idea delle possibilità per proprio schermo, e di cosa si può settare :)
cmq per la mia esperienza, posso dire che i giochi PS3 in genere sono ottimizzati per essere giocati bene in gamma Limitata (perché è quella disponibile su tutte le uscite video). ricordo Uncharted, ad esempio, che in gamma estesa risultava un po' troppo scuro in alcuni livelli a meno di sparare la luminosità (che andava poi riabbassata in quelli all'aperto)
Preferirei parlare di dati, piuttosto di "fa cagare", se permetti ;) . io ho solo detto che il simbolo (se si mette RGB in estesa) è molto, molto scuro, e mi sembra normale che alcuni LCD non lo visualizzino (o magari lo visualizzino solo col contrasto settato molto alto), e ho postato un'altra immagin scura che può essere confrontata, per avere un'idea delle possibilità per proprio schermo :)
cmq per la mia esperienza, posso dire che i giochi PS3 in genere sono ottimizzati per essere giocati in gamma Limitata (perché è quella disponibile su tutte le uscite video). ricordo Uncharted, ad esempio, che in gamma estesa risultava un po' troppo scuro in alcuni livelli a meno di sparare la luminosità (che andava poi riabbassata in quelli all'aperto)
Guarda che il "fa cagare" non è rivolto a te ammeno che hai scritto tu il codice del gioco;)
E' palese, ovvio e oggettivo che se gente con tv che son signori tv non vedono il logo il problema è del gioco in se' e mi sembra una boiata fuori dal mondo cambiare i settaggi del tv magari dopo ore di prove per far andare un gioco.
Tra l'altro in game si vede perfettamente nonostante il logo non sia visibile.
Poi puoi portare tutti i dati che vuoi, e fai bene ed è pure molto interessante, ma il succo del discorso è che l'impostazione nel gioco in se' (spero solo nella demo a sto punto) è fatta male.
fireradeon
10-02-2009, 10:30
A me che il simbolo si veda o meno non me ne può fregar di meno, scusate la franchezza! :D Però il sito che hai postato è molto interessante e ti ringrazio. ;)
torgianf
10-02-2009, 10:31
A me che il simbolo si veda o meno non me ne può fregar di meno, scusate la franchezza! :D Però il sito che hai postato è molto interessante e ti ringrazio. ;)
come non te ne frega? se non visualizzi il simbolo vuol dire che nelle sezioni piu' scure perdi dettaglio. sarebbe come dire non m'importa che si veda in bianco e nero, l'importante e' che si veda :asd:
Boh, comunque è strano..
Io il simbolo lo visualizzo perfettamente e sicuramente non è che ho un tv particolarmente decente.
Endy.
torgianf
10-02-2009, 10:35
Boh, comunque è strano..
Io il simbolo lo visualizzo perfettamente e sicuramente non è che ho un tv particolarmente decente.
Endy.
infatti, tv da 3000€ universalmente riconosciute come le migliori, non lo visualizzano, il mio acer da 500€ lo visualizza a gamma rgb piena e con luminosita' neanche troppo spinta :asd:
infatti, tv da 3000€ universalmente riconosciute come le migliori, non lo visualizzano, il mio acer da 500€ lo visualizza a gamma rgb piena e con luminosita' neanche troppo spinta :asd:
anche il mio LG da 349 euri .... :asd:
fanaticgames
10-02-2009, 11:07
Ottimo post, ti ringrazio. Beh, da queste immagini è indubbio che SE la demo non è la REVIEW BUILD, allora dovremo raccogliere la mascella da terra una volta inserito il BR nella PS3. :D
Però ditemi una cosa, secondo voi (al di la che la review build è senz'altro più pompata) tra le tre strisce non è più "realistica" la prima a sinistra?
Non so, forse saranno i colori che rendono tutto più amalgamato, però così di primo acchitto sembra la più vera. Ovvio che sia solo una mia opinione ed è questione anche di gusti. ;)
Vero c'è una differenza abbissale tra le 3 versioni
Negli altri giochi e con le impostazioni che uso, ho sempre superato questi test senza toccare nulla né sulla tv né nel gioco.. in Killzone ho dovuto aumentare un po' la luminosità sulla tv ( con la luminosità del gioco continuavo a non vederlo ).
;26231931']Guarda che il "fa cagare" non è rivolto a te ammeno che hai scritto tu il codice del gioco;)
E' palese, ovvio e oggettivo che se gente con tv che son signori tv non vedono il logo il problema è del gioco in se' e mi sembra una boiata fuori dal mondo cambiare i settaggi del tv magari dopo ore di prove per far andare un gioco.
Tra l'altro in game si vede perfettamente nonostante il logo non sia visibile.
Poi puoi portare tutti i dati che vuoi, e fai bene ed è pure molto interessante, ma il succo del discorso è che l'impostazione nel gioco in se' (spero solo nella demo a sto punto) è fatta male.
hai ragione.. scusa se sembrava piccata la mia risposta :)
in effetti probabilmente non serve a nulla riconoscere il simbolo, che sembra una sorta di "test" per il contrasto dei colori scuri più che per la luminosità. che riuscire a vederlo o meno sia utile per come sarà la palette di colri del gioco, boh, vedremo.. certo non farà una differenza enorme.
Cmq molti giochi fanno i test fatti così per la regolazione della luminosità (mi viene in mente Fifa09, e un'altro che non ricordo se era dead space o bioshock). e poi alla fine la luminosità uno fa bene sempre a regolarsela a occhio, test o non test; anche perché già solo il setup della gamma RGB cambia tutte le carte in tavola.
fireradeon
10-02-2009, 11:35
come non te ne frega? se non visualizzi il simbolo vuol dire che nelle sezioni piu' scure perdi dettaglio. sarebbe come dire non m'importa che si veda in bianco e nero, l'importante e' che si veda :asd:
Ma quanto vuoi che si perda?! O il televisore è settato da schifo (o fa schifo lui) oppure cmq l'insieme risulterà sempre buono.
torgianf
10-02-2009, 11:53
Ma quanto vuoi che si perda?!
perdi il dettaglio nelle scene scure, in pratica non si distingue nulla
Filippo75
10-02-2009, 11:56
Dipende molto da come è settata la TV, diverse persone settano colore, luminosità e contrasto a manetta, in stile centro commerciale, pensando faccia figo, invece si finisce solo per affogare i dettagli.
Anche tutti i vari filtri tipo contrasto dinamico, riduzione rumore, gamme cromatiche estese e via dicendo, quasi sempre conviene disattivarli, visto che rendono i colori poco naturali o addirittura introducono qualche artefatto.
Uno può anche avere una TV da 2000€, ma se poi la setta male, non c'è nulla da fare. Io uso PS3 su un 26" Samsung di 2 anni fa, quindi non certo l'ultimo ritrovato tecnologico, eppure il logo di Killzone lo vedo correttamente.
torgianf
10-02-2009, 12:00
Dipende molto da come è settata la TV, diverse persone settano colore, luminosità e contrasto a manetta, in stile centro commerciale, pensando faccia figo, invece si finisce solo per affogare i dettagli.
Anche tutti i vari filtri tipo contrasto dinamico, riduzione rumore, gamme cromatiche estese e via dicendo, quasi sempre conviene disattivarli, visto che rendono i colori poco naturali o addirittura introducono qualche artefatto.
Uno può anche avere una TV da 2000€, ma se poi la setta male, non c'è nulla da fare. Io uso PS3 su un 26" Samsung di 2 anni fa, quindi non certo l'ultimo ritrovato tecnologico, eppure il logo di Killzone lo vedo correttamente.
chi spende 3000€ per una tv dovrebbe essere quantomeno cosciente di cio' che sta comprando, non necessariamente e' vera l'equazione costo=qualita'. per settare al meglio la tv senza andare su fattori e gusti personali, basta scaricare un test gratuito disponibile in rete, di cui i risultati, alla fine, danno l'immagine migliore che la tv puo' permettersi.
chi spende 3000€ per una tv dovrebbe essere quantomeno cosciente di cio' che sta comprando, non necessariamente e' vera l'equazione costo=qualita'. per settare al meglio la tv senza andare su fattori e gusti personali, basta scaricare un test gratuito disponibile in rete, di cui i risultati, alla fine, danno l'immagine migliore che la tv puo' permettersi.
Io ne ho cercati a bizzeffe per la mia tv in sign, ma non ne ho trovati, sai aiutarmi? anche via pm :fagiano:
Scusate l'OT :stordita:
torgianf
10-02-2009, 12:04
Io ne ho cercati a bizzeffe per la mia tv in sign, ma non ne ho trovati, sai aiutarmi? anche via pm :fagiano:
Scusate l'OT :stordita:
merighi test, c'e' la discussione ufficiale su questo forum o su avmagazine.
Filippo75
10-02-2009, 12:12
chi spende 3000€ per una tv dovrebbe essere quantomeno cosciente di cio' che sta comprando
Eh appunto, dovrebbe :D
Basta fare un giro su AVMagazine per trovare gente che compra dei 46" Sony di fascia alta, e poi viene sul forum a lamentarsi che non si vedono bene. Tempo un paio di post e si scopre che hanno dei settaggi allucinanti, con filtri a manetta, luminosità a palla e robe simili.
Occhio che la maggior parte dei test di calibrazione che si trovano in rete, sono specifici per la visione di DVD, mentre con TV analogica, Sky, BD ed ancor meno videogiochi, non danno risultati ottimali (anche se qui magari andiamo un pò sul sottile)
torgianf
10-02-2009, 12:15
Eh appunto, dovrebbe :D
Basta fare un giro su AVMagazine per trovare gente che compra dei 46" Sony di fascia alta, e poi viene sul forum a lamentarsi che non si vedono bene. Tempo un paio di post e si scopre che hanno dei settaggi allucinanti, con filtri a manetta, luminosità a palla e robe simili.
Occhio che la maggior parte dei test di calibrazione che si trovano in rete, sono specifici per la visione di DVD, mentre con TV analogica, Sky, BD ed ancor meno videogiochi, non danno risultati ottimali (anche se qui magari andiamo un pò sul sottile).
intanto si imposta nel modo ottimale con una fonte di alta qualita', che poi un posto al sole si vede na merda non e' che mi interessi poi molto :D . la mia l'ho impostata col merighi su tutte le connessioni ( composito, scart, vga ecc... )
ShinnokDrako
10-02-2009, 12:20
Samsung SyncMaster 225MW/940MW, su entrambi, senza toccare nulla, si vede benissimo alzando un paio di tacche nella configurazione.
Io uso questi Monitor/TV, che di certo non si possono paragonare a mostri da 42" FullHD, ma nel loro piccolo... :D
Qualcuno mi linka per favore il 3d "aspettando Killzone 2", non riesco a trovarlo.
torgianf
10-02-2009, 12:45
Qualcuno mi linka per favore il 3d "aspettando Killzone 2", non riesco a trovarlo.
la discussione " se non vedo il logo mi perdo meta' bellezza del gioco " credo sia inerente al topic e al gioco stesso
fireradeon
10-02-2009, 13:16
Allora non è il mio caso, mai avuto problemi con dettagli o altro e mi sono semper trovato bene con il mio TV, anche se stavo pensando di perndermi un plasmino per risolvere il problema delle scie di cui gli LCD soffrono sempre (purtroppo).... ma questo è un'altro discorso e vado OT quindi mi fermo.
Vegita.ssj
10-02-2009, 13:21
regola meglio la luminosità dello schermo....vedi che compare per magia :D
davide155
10-02-2009, 14:04
Infatti è quello che succede a me.
Io non visualizzo il simbolo e la scena in game è troppo scura. Sembra che abbiano messo il contrasto al max. Anche spegnendo tutte le luci della sala non si riesce a vedere per bene gli oggetti delle zone buie.
Ridaje........
Se leggessi quello che ho detto 5 post più sopra sapresti che ho già provato in tutti i modi a cambiare le impostazioni della ps3 ma non si vede ugualmente.
La tv non la tocco perchè non ha opzioni inerenti alla gamma rgb et simili. Anche portando tutta la luminosità della tv al max quel simbolo non lo vedo comunque.
Quindi per me è il gioco.
No, no è colpa della tua TV che non è in grado di visualizzare il BTB (e, probabilmente, anche il WTW). Il gioco non c'entra assolutamente.
No, no è colpa della tua TV che non è in grado di visualizzare il BTB (e, probabilmente, anche il WTW). Il gioco non c'entra assolutamente.
In realtà non lo vedevo neanch'io, a meno di alzare parecchio la luminosità (e così il gioco diventava uno schifo). Un test che possono passare solo alcuni televisori in commercio? Ma che genialata è? Allora già che c'erano potevano scrivere sotto "beh, anche se non lo vedete non è un problema, tanto solo alcuni televisori lo possono vedere" :mbe:
Propendo anch'io per l'errore del test :stordita:
In realtà non lo vedevo neanch'io, a meno di alzare parecchio la luminosità (e così il gioco diventava uno schifo). Un test che possono passare solo alcuni televisori in commercio? Ma che genialata è? Allora già che c'erano potevano scrivere sotto "beh, anche se non lo vedete non è un problema, tanto solo alcuni televisori lo possono vedere" :mbe:
Propendo anch'io per l'errore del test :stordita:
Non è così semplice. Pannelli che hanno un po' di anni sulle spalle (due, tre o più, che in questo campo sono quasi un era geologica, purtroppo... :cry: o per fortuna...:D ) spesso non erano in grado di visualizzare il "Blacker than Black" e il "Whiter Than Withe", come pure avevano gamut (spazio colore) ridotto rispetto ai pannelli attuali. Lo sviluppo della connessione HDMI 1.3 ha portato una forte evoluzione in questo campo e i pannelli attuali, dotati di gamut più ampi, sono una naturale conseguenza dell'evoluzione tecnologica.
http://www.justin.tv/darkbeat
Window Vista
10-02-2009, 18:51
Ma chissenefrega del logo.... :mbe:
KZ2 spacca i cessi.... :cool:
Ma chissenefrega del logo.... :mbe:
com'è il finale?
una similitudine che si presta a diverse interpretazioni :asd:
nicola5154
10-02-2009, 19:15
io ho un plasma e la ps3 in hdmi e devo mettere rgb limitato per vedere il logo.
Non è così semplice. Pannelli che hanno un po' di anni sulle spalle (due, tre o più, che in questo campo sono quasi un era geologica, purtroppo... :cry: o per fortuna...:D ) spesso non erano in grado di visualizzare il "Blacker than Black" e il "Whiter Than Withe", come pure avevano gamut (spazio colore) ridotto rispetto ai pannelli attuali. Lo sviluppo della connessione HDMI 1.3 ha portato una forte evoluzione in questo campo e i pannelli attuali, dotati di gamut più ampi, sono una naturale conseguenza dell'evoluzione tecnologica.
Un po' di considerazione per gli utenti legacy non sarebbe male. Vabbè che la Sony deve spingere le vendite dei suoi televisori, però... in Uncharted, il 1080i era stato aggiunto apposta per quelli che avevano un televisore vecchio che non supportava il 720p.
Poi è chiaro che alla fine il gioco si vede ugualmente, ma almeno avvertire... che poi magari uno ci perde tempo perchè ci crede (non il mio caso, appena ho visto che bisognava alzare troppo la luminosità l'ho riportata all'inizio e ho lasciato perdere il logo :O)
Window Vista
10-02-2009, 19:35
Non è ancor arrivato il mio amico al finale..sorry ;)
Per adesso la storia vola su alti e bassi....è molto giù la trama, un pò come GOW...
E' così difficile fare una storia come HL in un FPS? :cry:
Ah, ma che fine ha fatto Episode 3? :mbe: :confused:
torgianf
10-02-2009, 19:40
Per adesso la storia vola su alti e bassi....è molto giù la trama, un pò come GOW...
E' così difficile fare una storia come HL in un FPS? :cry:
Ah, ma che fine ha fatto Episode 3? :mbe: :confused:
il tuo amico e' quello che vende il tozzabancone di seconda mano?
Window Vista
10-02-2009, 19:48
il tuo amico e' quello che vende il tozzabancone di seconda mano?
Ma ti interessa per? :)
Ma com'è che io sto logo lo vedo benissimo senza toccare luminosità e contrasto sul mio schifosissimo Iolair Fullhd da 250€? :stordita:
Ciao
Window Vista
10-02-2009, 19:50
Ma com'è che io sto logo lo vedo benissimo senza toccare luminosità e contrasto sul mio schifosissimo Iolair Fullhd da 250€? :stordita:
Ciao
boh, ma stò logo che vi ha fatto di male? :stordita:
Ciao
E' stato spiegato piu' volte nella pagine precedenti... comunque felice del mio D3000 e del logo che non si vede :asd:
MesserWolf
10-02-2009, 20:07
;26241673']E' stato spiegato piu' volte nella pagine precedenti... comunque felice del mio D3000 e del logo che non si vede :asd:
guarda che devi avere qualche impostazione sballata perchè io sul D3000 lo vedo , devo alzare un paio di tacche la barra (del gioco ) e appare , poi più vai avanti e più diventa chiaro .
Le impostazioni come dicevo adesso non le ho sotto mano dato che sono a milano .
E' vero che io ho la versione 40" , ma nn credo il pannello sia tanto diverso 40 vs 32 .
x.vegeth.x
10-02-2009, 20:32
Ed hai fatto una cappellata :O ?
cioè? costano così dappertutto
torgianf
10-02-2009, 20:39
Ma ti interessa per? :)
son 3 giorni che vai avanti con sta storia, non ce ne fotte na ceppa che tuo cugggggino ha la versione finale. stai facendo una figura barbina con un intero forum che ti percula, lo capisci o no?
poi fai come credi :asd:
son 3 giorni che vai avanti con sta storia, non ce ne fotte na ceppa che tuo cugggggino ha la versione finale. stai facendo una figura barbina con un intero forum che ti percula, lo capisci o no?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ahahah che gran quote =P
una perla
tecnologico
10-02-2009, 21:13
lo pija per il culo mezzo mondo:asd:
Window Vista
10-02-2009, 21:39
Vabò...:mbe:
Non posso farvelo vedere perchè il mio amico avrebbe poi dei problemi con qualcuno che stà + in alto di lui.... :fagiano:
Se lo sputtano qui, il giorno dopo mi sputtano tutti i giochi a venire: a cominciare da RE5, percui non ne vale la pena....
In fondo io il gioco l'ho visto e giocato....
Sempre meglio essere presi per il culo che far perdere il lavoro a un amico :(
guarda che devi avere qualche impostazione sballata perchè io sul D3000 lo vedo , devo alzare un paio di tacche la barra (del gioco ) e appare , poi più vai avanti e più diventa chiaro .
Le impostazioni come dicevo adesso non le ho sotto mano dato che sono a milano .
E' vero che io ho la versione 40" , ma nn credo il pannello sia tanto diverso 40 vs 32 .
Ma le avrai tu sballate:Prrr:
E' stato spiegato prima il motivo, non c'è un caz' di sballato.
Non posso farvelo vedere perchè il mio amico avrebbe poi dei problemi con qualcuno che stà + in alto di lui.... :fagiano:
Se lo sputtano qui, il giorno dopo mi sputtano tutti i giochi a venire: a cominciare da RE5, percui non ne vale la pena....
Sempre meglio essere presi per il culo che far perdere il lavoro a un'amico :(
Tor fagli un .pdf non ha capito...
nicola5154
10-02-2009, 21:43
;26243306']Ma le avrai tu sballate:Prrr:
E' stato spiegato prima il motivo, non c'è un caz' di sballato.
puoi quotarmi il post? :D mi è sfuggito:D
Gefferson
10-02-2009, 21:45
Per adesso la storia vola su alti e bassi....
Ma non avevi detto che era corto o qualcosa di simile?
e io che pensavo avessi finito il 2 e fossi già in possesso di un demo del 3 :ciapet:
puoi quotarmi il post? :D mi è sfuggito:D
L'ha spiegato Tor mi sembra, cerca nelle ultime 20 pagine... io non ho voglia :asd:
Sempre meglio essere presi per il culo che far perdere il lavoro a un amico :(
Devi fare una foto alla custodia con un foglio bianco con scritto windows vista e basta, non serve che vi mettiate abbracciati al tramonto o fuori dal cocorico con la carta d'identità aperta
Gemini77
10-02-2009, 23:29
Devi fare una foto alla custodia con un foglio bianco con scritto windows vista e basta, non serve che vi mettiate abbracciati al tramonto o fuori dal cocorico con la carta d'identità aperta
dai, ci accontentiamo di una foto del gioco di fianco al monitor, con questo topic caricato sul browser :D
se poi per qualche strana congiunzione astrale il tuo amico viene licenziato perchè riescono a sapere che quella foto l'ha fatta l'amico del cuggggino del fratello di uno dei pochi "eletti" al mondo a cui, qualcuno sopra di lui (:asd:) ha detto: "tieni questo è KZ2, giocaci, finiscilo, diffondi il verbo ... ma mi raccomando, non farlo vedere a nessuno"
... beh allora era destino :asd:
dai, ci accontentiamo di una foto del gioco di fianco al monitor, con questo topic caricato sul browser :D
se poi per qualche strana congiunzione astrale il tuo amico viene licenziato perchè riescono a sapere che quella foto l'ha fatta l'amico del cuggggino del fratello di uno dei pochi "eletti" al mondo a cui, qualcuno sopra di lui (:asd:) ha detto: "tieni questo è KZ2, giocaci, finiscilo, diffondi il verbo ... ma mi raccomando, non farlo vedere a nessuno"
=P possibile che non capiate che è una balla?
:D :D :D :D
torgianf
11-02-2009, 06:17
l'abbiamo capito tutti, tranne window vista.
Intanto io e un mio amico lo giochiamo per merito di...., ma nn posso mettere le foto che ho fatto...sorry :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rosicate, rosicate.....:Prrr:
Un'ultima cosa: il gioco si finisce troppo velocemente....:fagiano:
Peccato....
mandato da te... il gioco si finisce troppo presto? ma non hai detto che ci deve ancora arrivare alla fine? loool
tecnologico
11-02-2009, 06:55
l'abbiamo capito tutti, tranne window vista.
però che tristezza
Gemini77
11-02-2009, 08:44
pensavo si capisse che il mio fosse un post ... come dire ... ironico :asd:
Topic di NeoGaf:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=351913
Ah, se non dispiace a nessuno, e se siete d'accordo .... il 3D ufficiale lo apro io :fagiano:
Ovviamente copierò alcune cose da quello di neogaf :D
-=Krynn=-
11-02-2009, 10:56
oddio ti giuro, stavo per scoppiare a ridere qua in ufficio looooool
GUARDIAN 77
11-02-2009, 11:00
io aspetto nel prenderlo, sto giocando a dead space mi deve arrivare silent hill e street fighter e ho fatto il preordine anche di resident evil 5:)
Topic di NeoGaf:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=351913
Davvero uno spettacolo !
oddio ti giuro, stavo per scoppiare a ridere qua in ufficio looooool
mi ha fatto rotolare anche a me hahahaha
io aspetto nel prenderlo, sto giocando a dead space mi deve arrivare silent hill e street fighter e ho fatto il preordine anche di resident evil 5:)
tutto il mio rispetto x DeadSpace,ma giocare a KZ2 "dopo" silent hill,street fighter e resident evil 5........ :doh:
GUARDIAN 77
11-02-2009, 14:31
tutto il mio rispetto x DeadSpace,ma giocare a KZ2 "dopo" silent hill,street fighter e resident evil 5........ :doh:
lo so, ma li ho ordinati:read:
finisco dead space (sono al settimo) mi arriva silent hill e prima che lo finisco ordino killzone 2, street fighter è meno impegnativo e lo gioco quando voglio rilassarmi:asd:
comunque in molti dovrete rivalutare resident evil5:read:
Ho appena letto Gamesinformer, c'è scritto che da Gamestop viene 69,98€:muro:
ShinnokDrako
11-02-2009, 16:02
;26252020']Ho appena letto Gamesinformer, c'è scritto che da Gamestop viene 69,98€:muro:
Purtroppo sì, ho fatto il preorder al GS, portando 2 giochi però così lo pago 9,98. Volevo fare la stessa storia all'Auchan ma la lista dei giochi che ritirano è un po'... scarna :doh: quindi ho optato per il GS.
Comunque 70... ladri....
torgianf
11-02-2009, 16:11
Purtroppo sì, ho fatto il preorder al GS, portando 2 giochi però così lo pago 9,98. Volevo fare la stessa storia all'Auchan ma la lista dei giochi che ritirano è un po'... scarna :doh: quindi ho optato per il GS.
Comunque 70... ladri....
l'hai pagato 10€ regalando loro 2 giochi che rivenderanno a 50€ l'uno. e il bello e' che trovano pure gli sfigati che glieli comprano
Ma possono andare a cacare... 70€ non glieli do'
Gemini77
11-02-2009, 16:35
l'hai pagato 10€ regalando loro 2 giochi che rivenderanno a 50€ l'uno. e il bello e' che trovano pure gli sfigati che glieli comprano
ho fatto la stessa cosa ... dando dentro 2 giochi che, se volessi ricomprare oggi, nuovi, mi costerebbero 15€/20€ :O
Comunque 70... ladri....
;26253710']Ma possono andare a cacare... 70€ non glieli do'
sono eticamente daccordo che 70 euro sono tanti,
ma non sono daccordo sul: LADRI,ANDATE A CACARE etc.
il prezzo ufficiale di sony italia è 69,99 euro.
Ho quì davanti il listino di febbraio 09 di sony (lavoro presso un negozio di videogames)
quindi non vi stanno fregando i soldi dalle tasche ;)
ben vengano catene di VG che fanno prezzi al pubbl.competitivi,risicando i guadagni a fronte di pubblicità e vendite maggiori.
ma ripeto: 70 euro non è un prezzo maggiorato ma un prezzo ufficiale sony.
perchè non lo prendete su play.com? 38.99 euro
torgianf
11-02-2009, 17:25
ho fatto la stessa cosa ... dando dentro 2 giochi che, se volessi ricomprare oggi, nuovi, mi costerebbero 15€/20€ :O
guarda, io ero uno di quegli sfigati che gli compravano i giochi usati a 40 o 50€, giusto per risparmiare comunque 15 o 20€. pero' adesso basta, non e' possibile che siamo gli unici deficenti da spremere come limoni, perche' le novita' in uk a 35€ e da noi a 70 ? non ci credo che 35€ siano le tasse.
sono passato al blockbuster per noleggiare un paio di bluray: killzone a 24,90 portando indietro 2 giochi wii/360/ps3 :mbe:
tecnologico
11-02-2009, 17:30
se vuoi conosco uno che vende killzone 2 sottobanco, solo che non lo devi fare vedere a nessuno
torgianf
11-02-2009, 17:33
se vuoi conosco uno che vende killzone 2 sottobanco, solo che non lo devi fare vedere a nessuno
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
Gemini77
11-02-2009, 17:33
guarda, io ero uno di quegli sfigati che gli compravano i giochi usati a 40 o 50€, giusto per risparmiare comunque 15 o 20€. pero' adesso basta, non e' possibile che siamo gli unici deficenti da spremere come limoni, perche' le novita' in uk a 35€ e da noi a 70 ? non ci credo che 35€ siano le tasse.
sono passato al blockbuster per noleggiare un paio di bluray: killzone a 24,90 portando indietro 2 giochi wii/360/ps3 :mbe:
la penso come te tor ... giochi nuovi li compro solo se "in offerta", gli usati sui mercatini o sulla baia ... il nuovo in UK :)
Gemini77
11-02-2009, 17:34
:rotfl:
I nostri venditori di vg devono solo ringraziare le poste di me**a che ci ritroviamo, se la gente si potesse fidare delle spedizioni, ormai con il web e paypal nn ce ne sarebbe più per nessuno.. (sulla baia UK si trova ad. es. Motorstorm NUOVO a 33€ spedito..)
Ho quì davanti il listino di febbraio 09 di sony (lavoro presso un negozio di videogames)
ben vengano catene di VG che fanno prezzi al pubbl.competitivi,risicando i guadagni a fronte di pubblicità e vendite maggiori.
Bhe il discorso cmq secondo me non e' cosi' semplice...
Apparte il fatto che ormai le catene di videogiochi hanno progressivamente contribuito a diffondere una "sottocultura" del videogioco (non sono uno di quelli che mette sullo stesso piano la Divina Commedia e Gears of War ma dopo 50 anni di produzioni videoludiche permettetemi di parlare di cultura del videogioco) , spingendo sempre piu' il mercato verso una filosofia basata sul pressapochismo e sul commerciale a discapito di una visione piu' attenta a canoni qualitativi e di una maggiore consapevolezza del che cosa l'utente compra e gioca.... il discorso riguarda anche il fatto che queste catene hanno proliferato basando il 70% dei propri introiti sul riciclo di una stessa copia del gioco rivenduta piu' e piu' volte a prezzi oltretutto non cosi' vantaggiosi. Questo (dal punto di vista delle case produttrici) ha creato effetti non troppo diversi da quelli provocati dalla pirateria, constringendo cosi' i produttori ad alzare i prezzo del nuovo; inoltre non posso non pensare che l'avvento del Digital Delivery non si sia fatto avanti grazie a questi signori che ormai (soprattutto in America) detengono un discreto monopolio sul mercato dei VG e ormai anche sulla loro distribuzione.... ecco qui (secondo me) il motivo dei 69.99 euro "ufficiali" di Sony.
A parte il fatto che 70€ è rubare a prescindere, GameStop per la sua politica è ladro, deve andare a cacare e bruciare se possibilmente tutto assieme :asd:
Lo prenoto da play.com e quando arriva arriva...
rmarango
11-02-2009, 18:33
;26255790']A parte il fatto che 70€ è rubare a prescindere
Effettivamente per un single player cosi' corto (essendo il gioco stesso innegabilmente molto lineare) reputo anch'io che il prezzo sia eccessivo...alla fine il vero valore aggiunto lo da solo il multiplayer che non possiamo ancora giudicare neppure con una demo ma solo sulla fiducia.
Effettivamente per un single player cosi' corto (essendo il gioco stesso innegabilmente molto lineare) reputo anch'io che il prezzo sia eccessivo...alla fine il vero valore aggiunto lo da solo il multiplayer che non possiamo ancora giudicare neppure con una demo ma solo sulla fiducia.
Rimango dell'idea che nessun gioco vale 70€ dato che con lo stipendio medio di un operaio devi lavorare 1 giorno e mezzo per guadagnarli.
Comunque, qualcuno sa' per certo se la versione su play.com è in ita parlato e sub?
Gefferson
11-02-2009, 18:50
Io direi che 70€,come pensano in molti,siano troppo,ma ora vi dico 1 cosa che qualcuno mi ha risposto in un negozio: dvd(film)=1h30min=15/20€; game=10h di gioco+multipl=non mi sembra che che costi 10 volte di + del fim in rapporto ore/€..concludendo con un:"c'è chi passa la sera dopo il lavoro con 70€ per diverse sere e c'è esempio chi va al bar spendendo in benzina,drink,o andando al cinema" pensala così e i conti tornano" :mbe: lascio a voi il commento e scusate l'ot
perchè? gliel'ha sdoppiato quello del piano di sopra?
http://www.youtube.com/watch?v=RjlJbrQUjOY
certa gente non si fa molti problemi a mostrare che ce l'ha già :asd: :asd:
x.vegeth.x
11-02-2009, 19:31
;26252020']Ho appena letto Gamesinformer, c'è scritto che da Gamestop viene 69,98€:muro:
;26253710']Ma possono andare a cacare... 70€ non glieli do'
non vedo la sopresa, da 2 anni che c'è la ps3 i giochi gs li ha sempre venduti a quel prezzo...per risparmiare compratelo online, 40€ da play e da amazon
io lo compro a 40 € con la promozione da Saturn ho rimediato 2 titoli xbox360 ( validi x la promo ) a 20€ + 9.90 cash
e lo prendo .... :asd: tutto ITA
rmarango
11-02-2009, 19:55
io lo compro a 40 € con la promozione da Saturn ho rimediato 2 titoli xbox360 ( validi x la promo ) a 20€ + 9.90 cash
e lo prendo .... :asd: tutto ITA
Ma se i titoli sono quelli validi per la promo penso che ci faresti molto di piu' a rivenderli usati e cmq 20 x 2 + 9,90 fanno circa 50 euro.
Ma se i titoli sono quelli validi per la promo penso che ci faresti molto di piu' a rivenderli usati e cmq 20 x 2 + 9,90 fanno circa 50 euro.
che 20 * 2 .... 20 in totale
Download Dark Messiah of Might and Magic & beautiful katamari
totale 20 euro ... + 9.90 cash .... me costa 30 euro :asd:
mi sono pure sbagliato ..altro che 40 ... 30 :asd:
l'ho gia fatto per Resistence 2 ... per fortuna perchè non ci ho mai giocato praticamente
in quel caso ho mollato The Club e un DBZ Wii che mi avevano regalato .... quindi in totale 25 euri :D
rmarango
11-02-2009, 20:09
che 20 * 2 .... 20 in totale
Download Dark Messiah of Might and Magic & beautiful katamari
totale 20 euro ... + 9.90 cash .... me costa 30 euro :asd:
E dove li hai trovati a 10 euro l'uno ? Se mi e' permesso ... :)
Di solito le liste le fanno valutando il valore dell'usato...quindi mi pare strano costino cosi poco anche usati.
E dove li hai trovati a 10 euro l'uno ? Se mi e' permesso ... :)
Di solito le liste le fanno valutando il valore dell'usato...quindi mi pare strano costino cosi poco anche usati.
mercatini dei forum ... scambio a mano ... da gamerush hanno diversi titoli a 16.90 validi per la promozione ... The club loro lo fanno 16.90 e sono un negozio ... Fallout 3 19.90 sia PS3 che xbox360 ..usati eh Farcry 2 nuovo stava 29.90
oggi gli ho preso SaintRow 1 a 9.90 ... li vale tutti
alla fine 2 titoli 16.90 x 2 e 10 euro cash killzone 2 tutto ITA subito ti viene 44 € mica serve comprare da play.com
forse Katamary l'ho pagato 15 ...non mi ricordo bene .... ma insomma sempre 2 spicci verrà Killzone
rmarango
11-02-2009, 20:23
mercatini dei forum ... scambio a mano ... da gamerush hanno diversi titoli a 16.90 validi per la promozione ... The club loro lo fanno 16.90 e sono un negozio ... Fallout 3 19.90 sia PS3 che xbox360 ..usati eh Farcry 2 nuovo stava 29.90
oggi gli ho preso SaintRaw 1 a 9.90 ... li vale tutti
alla fine 2 titoli 16.90 x 2 e 10 euro cash killzone 2 tutto ITA subito ti viene 44 € mica serve comprare da play.com
Cosi' mi torna gia' di piu' ... pero' quei due titoli che hai citato sulla baia viaggiano sui 20 euro di media (se non di piu' ...) visto che sono ancora recenti poi aggiungi le spese di spedizione...in generale Saturn e MWorld fanno i conti per quella cifra li ( 20- 25 euro al gioco in media ) sul mercato corrente dell'usato per non rimetterci...e poi te li rivendono maggiorati.
Cosi' mi torna gia' di piu' ... pero' quei due titoli che hai citato sulla baia viaggiano sui 20 euro di media (se non di piu' ...) visto che sono ancora recenti poi aggiungi le spese di spedizione...in generale Saturn e MWorld fanno i conti per quella cifra li ( 20- 25 euro al gioco in media ) sul mercato corrente dell'usato per non rimetterci.
io di solito compro a mano sono di ROma e quindi c'è molta possibilità ....
Ebay mai considerato ... lo odio
compro solo nei forum e a mano di solito
gamerush ha ottimi prezzi dell'usato ... vedi Fallout 3 a 19.90 ... bad company a 16.90 mica sono tanto vecchi
rmarango
11-02-2009, 20:31
gamerush ha ottimi prezzi dell'usato ... vedi Fallout 3 a 19.90 ... bad company a 16.90 mica sono tanto vecchi
Grazie per la segnalazione... domani vado a vedere se ne e' rimasta qualche copia sperando siano in buono stato :)
FINE OT...scusate :)
Necrophagist
11-02-2009, 20:59
Ma quelli del gamestop sono dei bastardi ladri, secondo me...
Non mi ricordo quanto tempo fa, ma c' era un offerta di una ps3 da 40 gb a 299 € (anzi, si so sprecati)
In cambio di ps2, memory card, e non mi ricordo quanti giochi... Ma fanculo, io spendo i miei sudati 400 €, ma almeno non vi faccio annegare nel caviale, e non vi regalo la ps2... :O
O roba tipo Dead space a 20 € solo se si comprano due articoli di prezzo maggiore... O si portano indietro 2 giochi...
MAVVAFFANCULO VOI E DEAD SPACE, VA. Preferisco pagarlo 70 €, almeno non rischio di arricchire bastardi disonesti come voi.
Ma parte tutto, sto gioco su play.com è in italiano o no?
Io lo giocherei in inglese, il doppiaggio in italiano nella demo mi è sembrato pessimo..
tecnologico
11-02-2009, 21:36
gamerush è molto più onesto di gamestop..sia nei prezzi del nuovo che dell usato...
Io lo giocherei in inglese, il doppiaggio in italiano nella demo mi è sembrato pessimo..
Effettivamente il doppiaggio inglese è decisamente migliore di quello italiano.
Gefferson
11-02-2009, 22:31
Dunque,per esperienza gamerush è molto + onesto,quasi troppo lo è stato,fino a ottobre ritiravano titoli come assassin's creed e uncharted,già platino a 29,90 da tempo,dando 27,50€ di sconto sul nuovo,ma ora devo dire si sono abbastanza ricreduti su questa politica forse poco pagante.Lo dimostra il mio dead space ritirato a 8€ verso natale.Tralasciando il fattore doppiaggio che italiano può piacere o meno io penso che valga la pena ordinare il gioco da uk.Chi è ben informato sostiene con sicurezza che sarà full ita poichè il bluray è il medesimo per tutta l'europa,tranne ovviamente libretto e custodia.Vedi little big planet,motorstorm pacific rift e credo anche resistance.Credo quindi sony abbia tutti i suoi titoli esclusivi in multilingua ora.Poi se non sarà così non linciate me:oink:
Dunque,per esperienza gamerush è molto + onesto,quasi troppo lo è stato,fino a ottobre ritiravano titoli come assassin's creed e uncharted,già platino a 29,90 da tempo,dando 27,50€ di sconto sul nuovo,ma ora devo dire si sono abbastanza ricreduti su questa politica forse poco pagante.Lo dimostra il mio dead space ritirato a 8€ verso natale.Tralasciando il fattore doppiaggio che italiano può piacere o meno io penso che valga la pena ordinare il gioco da uk.Chi è ben informato sostiene con sicurezza che sarà full ita poichè il bluray è il medesimo per tutta l'europa,tranne ovviamente libretto e custodia.Vedi little big planet,motorstorm pacific rift e credo anche resistance.Credo quindi sony abbia tutti i suoi titoli esclusivi in multilingua ora.Poi se non sarà così non linciate me:oink:
Anche io l'ho pre-ordinato, spero solo che arrivi prima di del 10 marzo :D, ma sopratutto che arrivi sano e salvo, avete notato che se mettete gli address alternativi, il riepilogo che ne fa prima del pagamento è il seguente :
Mario Rossi, Via del corso 13, 00100 Roma, Via Baffi 12 00150 Roma, Via.....
Spero che nn generi a loro confusione questo, ma non potevano mettere una riga per address :muro: ? Come d'altronde appare quando si segnano i vari indirizzi nella apposita maschera dei dati utente :rolleyes:.
Scusate le paranoie, ma non vorrei rimanere senza killzone 2 per troppo troppo tempo ;)
Beh, non sempre la versione uk comprende l' italiano, a volte gli sviluppatori fanno versioni ad hoc, tipo quelle per Germania (che negli ultimi anni è diventata restia alla violenza nei giochi...), o versioni solo con l' inglese...ma è vero, la maggior parte sono multi 5, spero solo per chi ha già prenotato il titolo fuori che sia multi.
GUARDIAN 77
12-02-2009, 08:38
che c'è in più in questa limited?:read:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090212093753_zone2.jpg
torgianf
12-02-2009, 08:39
ho preordinato quella, e che io sappia, nulla. solo la custodia in metallo
GUARDIAN 77
12-02-2009, 08:52
ok;) quindi l'una vale l'altra, prendo quella che trovo a meno.
Insane1978
12-02-2009, 11:19
Tutto si puo' dire di un fps che ricalca molto i classici, ma non che sia tattico o strategico che dir si voglia...scusami ma non e' una partita di scacchi...perche' se mi fermo troppo a riflettere le mie possibilita' di sopravvivenza tendono a zero, e questo vale per tutti gli fps in generale ...e questo non fa differenza.
Se invece mi parlassi di un gioco strategico come un rts allora il discorso cambierebbe ma non si tratta di killzone 2, abbiamo giocato un gioco diverso...la strategia migliore per quanto mi riguarda e' far saltare in aria i bidoni esplosivi che fortunatamente sono presenti a iosa :)
perdonami ma mi pare una considerazione un pò superficiale.
sarebbe come dire che tra un Unreal o un Quake e un cod4\5 non c'è nessuna differenza.
certo, sono entrmabi fps. ma anche la 500 e la ferrari testarossa sono entrambe macchine.
certo, non stiamo giocando a scacchi....ma che c'entra???
prova a giocare a cod5, cerca e distruggi, come giochi a tutti contro tutti in unreal. ne farai di strada....:D
quello che voglio dire è che ci sono giochi (siano fps o tps) che prediligono l'impostazione "fraggosa", o se vuoi prettamente arcade. (Resistance 1\2, unreal, quake)
ci sono invece altri giochi che, sia per velocità che per modalità di gioco, sono fatti per premiare la tattica, il gioco di squadra, le strategie (operation flashpoint, cod 5 [più di cod4], Metal Gear online)
i cod, per parlare dei più famosi, nelle ultime due versioni (4\5), hanno virato dal frag alll'ibrido.
come?? movimenti più lenti, modalità di gioco che non premiano correre e fraggare (CED, ma anche GUERRA), ma che premiano l'approccio ragionato, la comunicazione nel team e così via.
mi pare, leggendo le rece sull'online, e valutando la mlegnosità dei movimenti, che KZ2 sarà il massimo esponente di questa categoria di FPS "tattici".
p.s.
in cod 5, modalità cerca e distruggi, sei MORTO se NON ti fermi a riflettere, le tue possibilità di sopravvivenza sono NULLE se ti metti a correre quà e là cercando di fraggare.
rmarango
12-02-2009, 15:19
perdonami ma mi pare una considerazione un pò superficiale.
sarebbe come dire che tra un Unreal o un Quake e un cod4\5 non c'è nessuna differenza.
certo, sono entrmabi fps. ma anche la 500 e la ferrari testarossa sono entrambe macchine.
certo, non stiamo giocando a scacchi....ma che c'entra???
prova a giocare a cod5, cerca e distruggi, come giochi a tutti contro tutti in unreal. ne farai di strada....:D
quello che voglio dire è che ci sono giochi (siano fps o tps) che prediligono l'impostazione "fraggosa", o se vuoi prettamente arcade. (Resistance 1\2, unreal, quake)
ci sono invece altri giochi che, sia per velocità che per modalità di gioco, sono fatti per premiare la tattica, il gioco di squadra, le strategie (operation flashpoint, cod 5 [più di cod4], Metal Gear online)
i cod, per parlare dei più famosi, nelle ultime due versioni (4\5), hanno virato dal frag alll'ibrido.
come?? movimenti più lenti, modalità di gioco che non premiano correre e fraggare (CED, ma anche GUERRA), ma che premiano l'approccio ragionato, la comunicazione nel team e così via.
mi pare, leggendo le rece sull'online, e valutando la mlegnosità dei movimenti, che KZ2 sarà il massimo esponente di questa categoria di FPS "tattici".
p.s.
in cod 5, modalità cerca e distruggi, sei MORTO se NON ti fermi a riflettere, le tue possibilità di sopravvivenza sono NULLE se ti metti a correre quà e là cercando di fraggare.
Non mi riferivo a Quake o Unreal che effettivamente sono molto piu' orientati al frag (all'estremo opposto vedo invece giochi come GRAW che contengono degli elementi realmente "tactical" a cominciare dal sistema di gioco) , ma mi sembrava esagerato in questo caso il tuo riferimento alla tatticita' e riflessivita' di un gioco che alla fine e' molto divertente e spettacolare dal punto di vista grafico ma che rimane a tutti gli effetti un "fps" molto lineare nella piu' pura accezione del termine IMHO e di approccio ragionato ha (se proprio vogliamo chiamarlo cosi') quello di coprirsi alla meglio quando ti sparano, di risparmiare le munizioni e di colpire gli oggetti esplosivi vicino ai nemici...stop.
......
ma x vendere fallout3 a 19,90 e bad company a 16,90 entrambi usati hanno per forza di cose pisciato in mano a qualcuno che glieli ha mollati,faranno anche bei prezzi sull'usato,ma ti danno una miseria se glieli dai dentro.
cmq ben vengano situazioni del genere,qualcuno che ci guadagna c'è sempre,in questo caso chi li compra a quei prezzi.
ma x vendere fallout3 a 19,90 e bad company a 16,90 entrambi usati hanno per forza di cose pisciato in mano a qualcuno che glieli ha mollati,faranno anche bei prezzi sull'usato,ma ti danno una miseria se glieli dai dentro.
cmq ben vengano situazioni del genere,qualcuno che ci guadagna c'è sempre,in questo caso chi li compra a quei prezzi.
We ragazzi, ma siete spariti tutti dal 3d ? State cercando di mascherare l'attesa.....pensando ad altro ? :D
Vegita.ssj
13-02-2009, 13:25
io sto uscendo matto....ho perso il conto delle volte che ho giocato la demo...ormai sono alla frutta....se non trovo qualche titolo per ingannare l'attesa credo che al 25 (o 27 nn ricordo) non ci arrivo....ecco mi sono confessato....torno a giocare alla demo :D
Multiplayer (Bot) Video:
http://www.taxigamer.com/video.php?id=196&id_game=25675
http://www.taxigamer.com/video.php?id=195&id_game=25675
http://www.taxigamer.com/video.php?id=197&id_game=25675
Gemini77
13-02-2009, 13:38
a me è scesa un po' questa scimmia :D
in compenso sto valutando se prendere SF4 :O
A me è scesa quando da 59€ ho visto che costa 69€... e di aspettare la spedizione da play.com con le loro tempistiche sui preorder in stile equinozio non ho proprio voglia...
Red_Special
13-02-2009, 13:49
Guarda, io ero partito con l'idea di non prendere ne kz2 ne SF4, perche' voglio comprare UFC undisputed e fight night round 4 e pensavo uscissero a breve..
Poi ho "ceduto" e ho preordinato kz2 visto che gli amici lo prendono..
Oggi mi sono arreso e ho ordinato anche SF4.. mi son tornate in mente le giornate di tanti anni fa, passate in sala giochi su SF2 (e anche a casa hehe) e tutto il resto.
NON si puo' dire di no a SF!!!
Red_Special
13-02-2009, 13:51
;26280898']A me è scesa quando da 59€ ho visto che costa 69€... e di aspettare la spedizione da play.com con le loro tempistiche sui preorder in stile equinozio non ho proprio voglia...
Mah io ho ordinato da loro, spero me lo mandino in tempi brevi.. ho visto un altro sito che vende al prezzo di play.com (circa) e garantisce la consegna il giorno del release per i clienti inglesi..
Anche senza garanzia di consegna, potrebbe essere comunque piu' veloce di play.com, magari la prossima volta lo provo.
;26280898']A me è scesa quando da 59€ ho visto che costa 69€... e di aspettare la spedizione da play.com con le loro tempistiche sui preorder in stile equinozio non ho proprio voglia...
Si, ho notato anch'io che hanno aumentato il prezzo. Cmq sul sito italiano che uso solitamente per gli acquisti sta ancora a 59.9€...
Oltre alla rapidità o meno di Play, nn sottovalutate anche le nostre mer**se poste, gli ultimi due pacchi dalla UK ci hanno messo più di 10gg ad arrivarmi.. :rolleyes:
Io alla fine ho rinunciato nonostante l'ottimo prezzo..
JackNapier
13-02-2009, 14:01
Oltre alla rapidità o meno di Play, nn sottovalutate anche le nostre mer**se poste, gli ultimi due pacchi dalla UK ci hanno messo più di 10gg ad arrivarmi.. :rolleyes:
per non parlare dei pacchi che non arrivano proprio. Ok che ti rimborsano, però è una rottura lo stesso aspettare 21 giorni, aspettare il rimborso e poi prenderlo in negozio.
del bundle in italia nulla giusto?
Beato te.... ogni volta che compro da play.com o dvd.co.uk minimo son 20 giorni SE arriva.
blindzoom
13-02-2009, 14:16
http://static3.gigagfx.de/images/cache/93/e8e4a2a358899094bdc080245c79cc.jpghttp://static3.gigagfx.de/images/cache/7c/be9d94dfaff4a210f21ee0f4b0a471.jpghttp://static3.gigagfx.de/images/cache/d6/4e60c982acab326914c0ef900ba38a.jpg
;26281467']Beato te.... ogni volta che compro da play.com o dvd.co.uk minimo son 20 giorni SE arriva.
Beh tu pensa che ho fatto un ordine da prima delle vacanze di natale su amazon: un gioco mi è arrivato, un altro a causa del fatto che prima dovevano reperirlo mi è stato spedito, e ormai è in mano alle poste, e mi deve ancora arrivare :muro:
goldorak
13-02-2009, 14:30
;26281467']Beato te.... ogni volta che compro da play.com o dvd.co.uk minimo son 20 giorni SE arriva.
A Milano ci sono ancora furbacchioni che pescano nei pacchetti da play.com.
Quello che non capisco invece e' come mai i pacchetti da amazon.co.uk mi arrivano puntuali sempre per posta normale mentre quelli da play.com sono un terno al lotto. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.