PDA

View Full Version : [PS3]Aspettando Killzone 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

bagnino89
03-02-2009, 18:27
raga..
guardate uno nella news di oggi...che ha avuto il coraggio di dire...
http://img15.imageshack.us/my.php?image=killzone21hb0.png
come si fa a giudicare kz2 da 2 screen che nn sono manco ingame ma sono tipo artwork....

I fanboy dovranno pure attaccarsi a qualcosa... :asd:

fanaticgames
03-02-2009, 18:29
Non vedo l'ora, menomale che giovedi esce la demo almeno si inganna l'attesa.

Essen
03-02-2009, 18:30
Mah.. boh..
Secondo me se si fanno le pulci a tutti i titoli per console, zoommando l'immagine poi, sai quante magagne ci si trovano.
Non mi pare sta gran novità.
Poi vabbeh, un discorso è per ricerca tecnica e per vedere come è fatto un gioco, un altro è giudicare un titolo guardando la renderizzazione del "pelo del culo+tarzanello ionico" del marine di turno che impersoniamo.

Endy.

fanaticgames
03-02-2009, 18:32
La perfezione non esiste, l'importante è divertirsi con un titolo di grande qualità

Monkey-d-Rufy
03-02-2009, 18:38
Si raga ma capisco trovare un difetto in un video..in un immagine ingame...e cmq dp aver visiato parecchi video e cmq tenendo conto di uello che muove questo gioco ma sto tipo si è basato sulle 2 immagini postate sulla news della demo di questo sito...dio santooooo:muro:

Alex-RM
03-02-2009, 18:55
Tra gli screen e i video c'è una differenza abissale.

The_Sorrow
03-02-2009, 19:06
Purtroppo non tutti lo capiscono!!

DonCry
03-02-2009, 19:13
Con killzone2 attaccarsi alle immagini è facile, proprio perchè i punti di forza sono il massiccio post-processing e le tante fonti di luce in tempo reale...sono entrambe cose che in foto "spariscono", o meglio, rendono solo se viste in movimento.

Cmq giovedì sono proprio curioso finalmente di vederlo girare sulla mia tv...son stufo di vedere video :D

grid
03-02-2009, 19:16
Io ho visto la lista dei giochi usati che prendono e mi sembrano tutti piuttosto recenti da un primo sguardo...

guarda bene ....

per dirne 2

Dark Messhia ... the club

ma leggi e vedrai che ne trovi

JackNapier
03-02-2009, 19:23
Con killzone2 attaccarsi alle immagini è facile, proprio perchè i punti di forza sono il massiccio post-processing e le tante fonti di luce in tempo reale...sono entrambe cose che in foto "spariscono", o meglio, rendono solo se viste in movimento.

Cmq giovedì sono proprio curioso finalmente di vederlo girare sulla mia tv...son stufo di vedere video :D

illuso, per me si vedrà un grosso fungo atomico in corrispondenza dei server PSN EU :asd:.

Alex-RM
03-02-2009, 20:47
La demo sarà giocabile solo alla difficoltà "normale", quindi non aspettatevi una grandissima IA: http://www.gamersdigest.net/753/killzone-2-developer-qa-part-1/

Monkey-d-Rufy
03-02-2009, 20:53
raga date un occhiata alle mappe online..sono assurde O.O
http://www.gamekyo.com/videofr14352_les-cartes-du-mode-online-de-killzone-2-en-video.html

space81
03-02-2009, 21:14
illuso, per me si vedrà un grosso fungo atomico in corrispondenza dei server PSN EU :asd:.

Per me non rischiano nemmeno di bruciare i loro preziosi serverini, piuttosto fanno un bel shutdown e posticipano la demo di 3 mesi :D (scherzo, ovviamente speriamo di no :muro: )

Spider-Mans
03-02-2009, 22:02
manca quasi un giorno alla demo :eek:

confused
03-02-2009, 22:27
:sofico:

Malek86
03-02-2009, 22:36

Non dimenticare che probabilmente uscirà nel pomeriggio :O

Saeval
03-02-2009, 22:40
Vuol dire che trascorrerò buona parte del pomeriggio sul PSN a cliccare "aggiorna" ogni 2 secondi XD

fanaticgames
03-02-2009, 22:56
Vuol dire che trascorrerò buona parte del pomeriggio sul PSN a cliccare "aggiorna" ogni 2 secondi XD

:asd:

fabio::gr::
04-02-2009, 02:21
ho visto il bundle: console ps3 80gb + killzone 2...

selenio
04-02-2009, 08:52
ho visto il bundle: console ps3 80gb + killzone 2...
Com'è?

Inoltre, se mi è lecito chiedere, dove?? :D

Grazie

-Dimitri-
04-02-2009, 10:03
Ragazzi, ho intenzione di dare via il mio xbox 360 per una PS3, dato che vorrei avere sia una console che un blu ray.
Voci sempre piu' insistenti dicono che la PS3 calera' di prezzo a marzo (pettegolezzi dicono ps3+gioco=349 euro). . Confermate tale possibilita'?

All'inizio mi prendero' proprio Killzone 2 ma anche Little Big Planet, ma piano piano vedro' di scegliere altri titoli tra:
-Uncharted
-Wipeout
-Metal Gear Solid
-Ratchet & Clank
-Motorstorm
-Resistence

Oltre agli altri piattaforma.
Direi che la PS3 comincia ad avere un'offerta ludica discretamente interessante :oink: Ho inoltre fatto una breve ricerca per i titoli che usciranno in esclusiva quest'anno (Heavy Rain, Gran Turismo 5, God of war 3, Uncharted 2) e l'anno prossimo (il seguito di Ico e Final Fantasy) e direi che la lista e' attraente.
Posso aver scazzato la release date di qualche titolo, non mi insultate :D

yssj485
04-02-2009, 10:26
Molti dei titoli citati li prendi usati a pochissimo, o platinum.
In tutti i casi io credo che, o abbassano il prezzo del bundle con killzone sui 349, oppure sono pazzi e rimandano il calo più in là.

davide155
04-02-2009, 10:29
Ragazzi, ho intenzione di dare via il mio xbox 360 per una PS3, dato che vorrei avere sia una console che un blu ray.
Voci sempre piu' insistenti dicono che la PS3 calera' di prezzo a marzo (pettegolezzi dicono ps3+gioco=349 euro). . Confermate tale possibilita'?

All'inizio mi prendero' proprio Killzone 2 ma anche Little Big Planet, ma piano piano vedro' di scegliere altri titoli tra:
-Uncharted
-Wipeout
-Metal Gear Solid
-Ratchet & Clank
-Motorstorm
-Resistence

Oltre agli altri piattaforma.
Direi che la PS3 comincia ad avere un'offerta ludica discretamente interessante :oink: Ho inoltre fatto una breve ricerca per i titoli che usciranno in esclusiva quest'anno (Heavy Rain, Gran Turismo 5, God of war 3, Uncharted 2) e l'anno prossimo (il seguito di Ico e Final Fantasy) e direi che la lista e' attraente.
Posso aver scazzato la release date di qualche titolo, non mi insultate :D
Little big planet e metal gears soldi 4 mettili in alta priorità :O

Per il resto scordati gran turismo 5 per il 2009, mentre sono quasi sicuri god of war 3 (spettacolo!!) e heavy rain (doppio spettacolo!!).

Ventresca
04-02-2009, 10:29
la cosa divertente è che oggi sono usciti nuovi screens di uncharted2, e quest'utlimo ha la grafica perfettamente paragonabile (se non addirittura superiore) a killzone2. Dunque Killzone2 quest'anno non sarà solamente "l'eccezione" dal punto di vista tecnico, ma semplicemente il livello di partenza!

@Dimitri:
GT% fino a che non si hanno notizie ufficiali consideralo fine 2009- inizio 2010, ma tanto ce n'è di roba esclusiva da giocare e comprare fino alla sua uscita ;) ...

Monkey-d-Rufy
04-02-2009, 10:47
altra recensione pesante!
1UP
A/A+
http://www.n4g.com/ps3/News-271099.aspx

With its unparalleled graphics, incredibly well-paced single-player campaign and in-depth multiplayer offerings, Killzone 2 has established its place among top-tier console shooters. Expectations on Killzone 2 had reached ridiculous proportions; here's one of those cases where the game actually lived up to them.

PS ho visto le immagini nuoved uncharted.....:eek: :cry:

Se vi interessa qlc su Uncharted 2 vi posto parti e traduzioni di un intervista/anteprima
In the first game, they used two different character models for cut-scenes and gameplay, but now they have the same character model for both. They also proved to us that the scene in the VGA trailer was indeed real time, showing us the scene again and moving the camera around inside and outside of the train in 3D space.

Nel primo gioco c'erano due modelli di Nate, uno per le cutscenes (più dettagliato) e uno per il gioco (meno dettagliato),
ora il modello sarà per entrambe le versioni lo stesso, si vede che hanno raggiunto un punto d'incontro sulla qualità
denza rallentare in alcun modo il gameplay, e insomma tutti i trailer visti sono in real time nache quello del vagone del treno,
nel quale (voglio ricordare) vanno assolutamente notate le tendine e come lo spostamento d'aria le faccia
muovere dinamicamente alla caduta dei vari oggetti...

CITAZIONE
There are more interactive items in the environment, more animations for Drake for different situations (walking across the moving train, etc.), and new shaders for things like snow, ice, and fur (Nathan will be getting a coat to keep him warm). It sounds like they want the snow and ice to be just as impressive as the water was in the first game and they’re working on effects for footprints, sparkling, and translucence.

Ancora più animazioni per Nathan, e ancora più situazioni nelle quali il modello del personaggio si adatterà,
senza contare i nuovi shaders per dare un'aspetto più realistico a neve, pelliccia, scintille e il traslucido.

CITAZIONE
The art team is obsessively gathering references for all the different environments and thinking through back-stories for the use of every room in the game. One artist even ran to a house that caught on fire and asked the owner if he could take pictures for reference.

Il team è focalizzato nel riportare caratteristiche uniche negli ambienti, vogliono sfruttare ogni sezione della mappa
in maniera funzionale (sarà per gli scontri a fuoco e/o rompicapo), addirittura durante la spedizione per la raccolta del materiale
hanno chiesto il permesso per entrare in un'abitazione bruciata per fare foto

ITAdenisITA
04-02-2009, 11:42
Ciao a tutti,scsate ma ho letto che killzone 2 sarà a 720p,si sa se implementerà anche l'aa?

Alex-RM
04-02-2009, 11:44
Ciao a tutti,scsate ma ho letto che killzone 2 sarà a 720p,si sa se implementerà anche l'aa?
QAA2x (che corrisponde più o meno ad un AA4x).

04-02-2009, 11:44
Com'è?

Inoltre, se mi è lecito chiedere, dove?? :D

Grazie

qui! (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8821400/Sony-PlayStation-3-PS3-Console-with-80GB-HDD-+-Killzone-2/Product.html)

grid
04-02-2009, 11:48
qui! (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8821400/Sony-PlayStation-3-PS3-Console-with-80GB-HDD-+-Killzone-2/Product.html)

si ma è PREORDER ...

tanto per chiarezza ...

e se non erro non spediscono Hardware fuori dall'Inghilterra

04-02-2009, 11:51
si ma è PREORDER ...

tanto per chiarezza ...

e se non erro non spediscono Hardware fuori dall'Inghilterra

di sicuro è pre-order, deve sempre uscire il gioco...
della spedizione non sono stato a guardare sinceramente!

JackNapier
04-02-2009, 12:16

che figata il tema della xmb :eek: , ma c'è già sul psn?

-Dimitri-
04-02-2009, 12:29
Ma e' gratuito quel tema?

Maxmel
04-02-2009, 12:32
della spedizione non sono stato a guardare sinceramente!

solo uk ;)

xeedax
04-02-2009, 12:42
che figata il tema della xmb :eek: , ma c'è già sul psn?

Così bello no. C'è il tema ufficiale, uscito mesi fa:
http://www.kz2.net/ps3-theme-for-killzone-2/

04-02-2009, 12:43
http://www.ps3-themes.net/ps3-official-themes/official-killzone-2-theme-53-ps3-theme.htm

ma sembra x psp...:mbe:

edit: no mi sono sbagliato scusate!

fanaticgames
04-02-2009, 13:05
http://www.ps3-themes.net/ps3-official-themes/official-killzone-2-theme-53-ps3-theme.htm

Good!

xeedax
04-02-2009, 13:14
ma sembra x psp...:mbe:

edit: no mi sono sbagliato scusate!

Effettivamente c'è qualcosa che non va, i temi ps3 sono .p3t questo sito fa scaricare file .ptf (temi psp).
Il tema dovrebbe occupare 5 o 6MB, cmq c'è anche sullo store...

EDIT:
Ecco quello corretto:

Malek86
04-02-2009, 13:44

Stai scherzando. Il Quincunx non è paragonabile a un AA vero. L'effetto sui contorni è simile, ma in questo modo vengono sfocati anche i punti che non dovrebbero (il Quincunx lavora su tutti i pixel, mi pare). E' più comodo perchè spreca meno risorse, ma preferirei un MSAA in qualunque momento.

Sono sempre stato dell'ipotesi che, se gli sviluppatori PS3 trovassero il modo di utilizzare l'AA senza sprecare troppe risorse come sulla 360, mollerebbero il Quincunx all'istante. Uncharted usava l'AA2X vero (e forse anche il seguito lo avrà?), e i risultati si vedono.

JackNapier
04-02-2009, 14:07
EDIT:
Ecco quello corretto:

grazie. L'altro è più bello, però. :(

Alex-RM
04-02-2009, 14:17
Stai scherzando. Il Quincunx non è paragonabile a un AA vero. L'effetto sui contorni è simile, ma in questo modo vengono sfocati anche i punti che non dovrebbero (il Quincunx lavora su tutti i pixel, mi pare). E' più comodo perchè spreca meno risorse, ma preferirei un MSAA in qualunque momento.

Sono sempre stato dell'ipotesi che, se gli sviluppatori PS3 trovassero il modo di utilizzare l'AA senza sprecare troppe risorse come sulla 360, mollerebbero il Quincunx all'istante. Uncharted usava l'AA2X vero (e forse anche il seguito lo avrà?), e i risultati si vedono.
Non sempre la sfocatura è così evidente.
Anche R&C e Assassins' Creed, se non sbaglio, utilizzano il QAA ... e i risultati sono ottimi (soprattutto su Ratchet).

Malek86
04-02-2009, 14:27
Non sempre la sfocatura è così evidente.
Anche R&C e Assassins' Creed, se non sbaglio, utilizzano il QAA ... e i risultati sono ottimi (soprattutto su Ratchet).

Considera che molti dicono che Assassin's Creed ha texture più definite su 360, quindi immagino sia colpa del Quincunx. Non dico che il risultato sia cattivo di per sè, ma se ci può essere un risultato migliore allora bisognerebbe tentare di raggiungerlo.

Per Ratchet, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare usi l'AA2X. Uncharted, Ratchet... ma allora riescono a farlo anche sulla PS3. Com'è che invece alcuni usano ancora il Quincunx. Va bene che spreca di meno, ma io lo butterei dalla finestra.

DonCry
04-02-2009, 14:33
OT
Assassin's creed usa il QAA, R&C l'aa normale.

Io dico che nell'era dell'ALTA DEFINIZIONE un AA che sfuoca l'immagine lo vedo quantomeno fuori luogo.

Non nego assolutamente che in alcune produzioni può essere una mano santa (vedi kz2, mescolato in quell'orgia di effetti non lo noti, come si dice poca spesa tanta resa :D), in altre invece è deleterio e basta. Se "costa" come un AA2x...che usino quello.

edit: volevo aggiungere una piccola nota..in ogni caso noi notiamo le magagne del QAA in quanto c'è sempre un'altra versione che usa l'AA normale. Se non avessimo avuto il confronto, mi sa che non ci saremmo accorti di nulla.
/OT

Alex-RM
04-02-2009, 14:34
Considera che molti dicono che Assassin's Creed ha texture più definite su 360, quindi immagino sia colpa del Quincunx. Non dico che il risultato sia cattivo di per sè, ma se ci può essere un risultato migliore allora bisognerebbe tentare di raggiungerlo.

Per Ratchet, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare usi l'AA2X. Uncharted, Ratchet... ma allora riescono a farlo anche sulla PS3. Com'è che invece alcuni usano ancora il Quincunx. Va bene che spreca di meno, ma io lo butterei dalla finestra.
Si hai ragione, non è ratchet, è resistance che utilizza il QAA

Cmq a me sinceramente un leggero blur non da fastidio (come in AC) ...se questo è il prezzo da pagare per non avere aliasing, lo accetto più che volentieri.

Malek86
04-02-2009, 14:43
Si hai ragione, non è ratchet, è resistance che utilizza il QAA

Cmq a me sinceramente un leggero blur non da fastidio (come in AC) ...se questo è il prezzo da pagare per non avere aliasing, lo accetto più che volentieri.

Beh, sai, io parlo da persona che il blur non lo soffre proprio, preferisco le scalette piuttosto :stordita:

Comunque, non è che abbia grossi problemi con le texture un pochino più sfocate. E come ha detto DonCry, non avendo lo stesso gioco con AA per fare il confronto, non ci accorgeremmo di nulla.

Però, io dico... se il gioco già è superbo così, pensate a quanto più superbo sarebbe stato se avesse avuto l'AA2X come si deve. Se in Uncharted e Ratchet ci sono riusciti (e scommettiamo che lo avrà anche Uncharted 2?), mi sembra strano che i Guerrilla non l'abbiano fatto. Non credo nemmeno sia un problema di risorse.

L'unica possibile spiegazione che mi viene in mente, è che lo sviluppo del gioco è iniziato un sacco di tempo fa, e forse allora non avevano ancora trovato un modo per metterlo.

Alex-RM
04-02-2009, 14:50
Beh, sai, io parlo da persona che il blur non lo soffre proprio, preferisco le scalette piuttosto :stordita:

Comunque, non è che abbia grossi problemi con le texture un pochino più sfocate. E come ha detto DonCry, non avendo lo stesso gioco con AA per fare il confronto, non ci accorgeremmo di nulla.

Però, io dico... se il gioco già è superbo così, pensate a quanto più superbo sarebbe stato se avesse avuto l'AA2X come si deve. Se in Uncharted e Ratchet ci sono riusciti (e scommettiamo che lo avrà anche Uncharted 2?), mi sembra strano che i Guerrilla non l'abbiano fatto. Non credo nemmeno sia un problema di risorse.

L'unica possibile spiegazione che mi viene in mente, è che lo sviluppo del gioco è iniziato un sacco di tempo fa, e forse allora non avevano ancora trovato un modo per metterlo.
mmmh bho ....avranno considerato che un QAA2x è più "performante" di un AA2x e allo stesso tempo un leggero blur non avrebbe rovinato l'immagine generale (e soprattutto in killzone 2, con la quantità di effetti presenti su schermo ..sarà anche difficile da notare).

Poi non lo so, il gioco in movimento (sulla mia TV) devo ancora vederlo ...però se la sfocatura è leggera, a me sta bene =|

ShinnokDrako
04-02-2009, 16:39
Domani è il grande giorno della demo SP, non vedo l'ora :D il multi l'ho provato nella beta e mi ha più che soddisfatto, ora vediamo come si comporta il single.
Comunque sto gioco è fantastico, son sicuro non mi deluderà.

confused
04-02-2009, 16:55
edit sbagliato

peddu84
04-02-2009, 17:15

non diciamo eresie ...

DonCry
04-02-2009, 17:23

Uncharted 2 avrà sicuramente un 2xAA...ma da loro ci si potrebbe anche aspettare un 4x imho.

non dimentichiamoci che gia heavenly sword girava a 720p 4xAA, quindi se si vuole è possibile (peccato per il tearing, senza e con magari un due/tre mesi in piu di tempo per l'ottimizzazione sarebbe stato una perla tecnicamente).

Alex-RM
04-02-2009, 19:05
non diciamo eresie ...
Illuminami.

Da quello che sapevo io, è un'ottima via di mezzo tra l'AA2x e il 4x (in termini di prestazione) ...molto più leggero però.

Con l'unica pecca del leggero blur che applica, che "sporca" un pochino l'immagine.

Qualche tempo fa seguivo una discussione su B3D ...e ne parlavano estremamente bene (1 ragazzo abbastanza esperto [non so se fosse uno sviluppatore] lo preferiva all'AA2x ...poi ovviamente scrivevano in inglese, quindi non sono riuscito a capire esattamente quello che dicevano, anche perchè molti erano termini tecnici).

Cmq visto che IO dico eresie, dimmi tu quello che sai.

Ventresca
04-02-2009, 19:40
peddu84 ma perchè sei qui se la playstation3 non ce l'hai(e sicuramente non la comprerai mai)? :D

grid
04-02-2009, 19:49
peddu84 ma perchè sei qui se la playstation3 non ce l'hai(e sicuramente non la comprerai mai)? :D

io l'ho presa solo per denigrarla e schifarla pubblicamente :asd:

JackNapier
04-02-2009, 20:15
io l'ho presa solo per denigrarla e schifarla pubblicamente :asd:

per poi scoprire che non hai comprato una ps3, bensì una polystation 3 :asd:.

grid
04-02-2009, 20:29
per poi scoprire che non hai comprato una ps3, bensì una polystation 3 :asd:.

magara .... :asd:

400 euro la POLYSTATION mi è costata , pure il secondo DS3 mi sono comprato :cry: :D

PS: ne avevo addirittura 2 di POLY :sofico:

Ventresca
04-02-2009, 20:35
magara .... :asd:

400 euro la POLYSTATION mi è costata , pure il secondo DS3 mi sono comprato :cry: :D

PS: ne avevo addirittura 2 di POLY :sofico:

dai che già domani cambi idea, e fra 20 giorni sei contento di averla presa ;)

tecnologico
04-02-2009, 21:27

per 1 gioco?:mbe: minchia con 500 euro mi prendo un cabinato:asd:

grid
04-02-2009, 21:42

la mia speranza è Killzone 2 .... ne ho già 20 di titoli e mica scartine :muro: :D

Ventresca
04-02-2009, 22:24

speriamo che sia il primo di una lunga serie di quest'anno :)

tecnologico
04-02-2009, 23:11
e mi sa che si rimanda all anno prossimo....

Fedozzo
05-02-2009, 00:32

eh si eh perchè la PS3 ha solo un gioco... ma che castronerie si dicono qui dentro XD madò che fanboismo

chief88
05-02-2009, 08:08
ma si sà piu o meno a che ora esce la demo?

Yngwie74
05-02-2009, 08:43

Evitiamo di fare memeberwar.

Evitiamo di fare Console war.

eh si eh perchè la PS3 ha solo un gioco... ma che castronerie si dicono qui dentro XD madò che fanboismo

Vedi cio' che ho detto a Ventresca.

Se avete voglia di passare in modalita' readonly la data dell'uscita della demo di KZ2 siete sulla strada giusta.

pescanoce
05-02-2009, 08:44
ma si sà piu o meno a che ora esce la demo?

bella domanda.
qualcuno sa rispondere!?

peddu84
05-02-2009, 08:45
Illuminami.

Da quello che sapevo io, è un'ottima via di mezzo tra l'AA2x e il 4x (in termini di prestazione) ...molto più leggero però.

Con l'unica pecca del leggero blur che applica, che "sporca" un pochino l'immagine.

Qualche tempo fa seguivo una discussione su B3D ...e ne parlavano estremamente bene (1 ragazzo abbastanza esperto [non so se fosse uno sviluppatore] lo preferiva all'AA2x ...poi ovviamente scrivevano in inglese, quindi non sono riuscito a capire esattamente quello che dicevano, anche perchè molti erano termini tecnici).

Cmq visto che IO dico eresie, dimmi tu quello che sai.

semplice. non è minimamente comparabile ad un AA4x :)

Le scalettature da aliasing sono le medesime di un filtro AA2x, con il contro che si tira dietro un bluring generale dell'immagine e conseguente perdita di dettaglio.

17mika
05-02-2009, 08:46
bella domanda.
qualcuno sa rispondere!?

di solito l'aggiornamento è nel tardo pomeriggio :)

pescanoce
05-02-2009, 08:49
di solito l'aggiornamento è nel tardo pomeriggio :)

grazie per la risposta...

ora sto veramente fremendo.
questa giornata di lavoro non mi passerà più. :cry:

Alex-RM
05-02-2009, 09:00
semplice. non è minimamente comparabile ad un AA4x :)

Le scalettature da aliasing sono le medesime di un filtro AA2x, con il contro che si tira dietro un bluring generale dell'immagine e conseguente perdita di dettaglio.
Bho. Non mi sembra sinceramente: http://i43.tinypic.com/2r2n0j5.jpg (... e ho preso uno degli screen con più aliasing che ho trovato)

Cmq, non essendo esperto in questo campo ..preferisco non insistere, avrai ragione tu ^^

213
05-02-2009, 09:13
Scusate, esce quando? Il 25/02??

xeedax
05-02-2009, 09:18
Alcuni siti italiani lo segnano disponibile dal 25, altri dal 27

Gemini77
05-02-2009, 09:24
Prenotato ieri al GS (nn ho resistito) :D

confermata l'uscita il 25 :)

Moloch666
05-02-2009, 09:25
cavolo sono a lavoro...se esce e non posso scaricarlo mi strappo i capelli :(

Essen
05-02-2009, 09:28

Dai.. molti sono nlla tua stessa situaizone :)
La scaricheremo in tanti quando torneremo a casa dalla lunga (e pallosa) giornata :D

Endy.

Erinetti
05-02-2009, 09:37
Dai.. molti sono nlla tua stessa situaizone :)

Mi aggiungo alla lista ;)

La scaricheremo in tanti quando torneremo a casa dalla lunga (e pallosa) giornata :D

Come sei fiducioso... lo sai che quando arriveremo a casa dall'ufficio avranno chiuso le connessioni per overflow :stordita:

Anche se propendo per il fungo delle 16.00 come aveva pronosticato qualcuno in precedenza ;)

yssj485
05-02-2009, 09:43
Spero che la facciano uscire in mattinata, di modo da distribuire meglio il carico di download.. ad esempio io la scaricherei subito :D

pescanoce
05-02-2009, 09:43
il primo che riesce a scaricare la demo, condivida con noi le proprie impressioni...

sono veramente troppo curioso.

MarcoM
05-02-2009, 09:44
Fortunatamente oggi ho il pomeriggio libero :D
Una controllatina allo store ogni mezz'oretta ci sta tutta... :)

traider
05-02-2009, 10:02

Per una volta sono in vantaggio ad essere disoccupato... :mc: .

M3TROPOL1S
05-02-2009, 10:08
anche io nella stessa situazione.

in questo caso ci vorrebbe una bella funzione di scheduling per il download delle demo... :sofico:

Dural
05-02-2009, 10:09
Il vostro ottimismo è quasi commovente.. lo sapete che gran parte degli utenti USA si stanno facendo un account EU apposta per scaricare la demo vero ? :asd:

FUNGO RULEZ!!! :D

17mika
05-02-2009, 10:11
Eviterei di fasciarmi la testa.
Finora le demo sono sempre uscite con l'aggiornamento di tutto lo store, e sempre nel tardo pomeriggio. anzi quando c'è stata eccezione è stata perché l'uscita è stata posticipata, come è successo per il rilascio di GT5prologue.

Gefferson
05-02-2009, 10:12

:asd: quoto a pieno.. meglio distrarci così.. Ora vado sul psn si sa mai..

Pecio84
05-02-2009, 10:14

Quasi quasi mi licenzio per andare a scaricare la demo, posto di lavoro libero, accorrete! :sofico:

traider
05-02-2009, 10:17
:asd: quoto a pieno.. meglio distrarci così.. Ora vado sul psn si sa mai..

E'! ci sono stato 20 minuti fà , niente sia in quello EU che in quello USA :stordita: ...

Però mi sono scaricato il trailer di FFXIII ( :eek: che risoluzione spaventosa ) , e la demo di RE5 che avevo già giocato sulla Botola mesi fà ( brutto :( ) .

Gefferson
05-02-2009, 10:21
Però mi sono scaricato il trailer di FFXIII ( :eek: che risoluzione spaventosa ) , e la demo di RE5 che avevo già giocato sulla Botola mesi fà ( brutto :( ) .

A me son piaciuti sia il video di FFXIII che re5..comunque niente nemmeno ora su psn eur usa e jap..

Vegita.ssj
05-02-2009, 10:23
mi sa che lo store oggi avrà a che fare col più alto tasso di traffico mai registrato....

traider
05-02-2009, 10:27
A me son piaciuti sia il video di FFXIII che re5..comunque niente nemmeno ora su psn eur usa e jap..

Quoto per FFXIII ma non per RE5...

Cmq ancora nulla vero ? mhm a 12:00 mi ricollego :rolleyes: .

Ma un informazione, esce sullo store EU o USA ? io avevo capito solo USA la Demo del 5 Febbraio .

grid
05-02-2009, 10:30
Però mi sono scaricato il trailer di FFXIII ( :eek: che risoluzione spaventosa ) , .

e vabbè è un filmato eh ... mica INGAME

comunque dovrebbe essere notevole graficamente quando uscirà

traider
05-02-2009, 10:36
e vabbè è un filmato eh ... mica INGAME

comunque dovrebbe essere notevole graficamente quando uscirà

No ci sono pezzi di gioco nel filmato, il motore del gioco sembrerebbe di altissimo livello, riguardalo magari e te ne accorgerai :) .

pasqualaccio
05-02-2009, 10:38
niente demo ancora? sto controllando da questa mattina alle 9, essere disoccupati :cry: :muro: ha i suoi vantaggi :sofico: :doh:

traider
05-02-2009, 10:44
Tra poco anche quelli della Panasonic verranno sul PSSTORE :eek: :

Panasonic: perdite e tagli ingenti
Gian Luca Di Felice
“Anche il n°1 al mondo dell'elettronica di consumo annuncia perdite a dir poco disastrose e il conseguente taglio di almeno 15.000 posti di lavoro, nonché la chiusura di 27 impianti produttivi”

:rolleyes: :rolleyes: .

Ventresca
05-02-2009, 10:50
Tra poco anche quelli della Panasonic verranno sul PSSTORE :eek: :

Panasonic: perdite e tagli ingenti
Gian Luca Di Felice
“Anche il n°1 al mondo dell'elettronica di consumo annuncia perdite a dir poco disastrose e il conseguente taglio di almeno 15.000 posti di lavoro, nonché la chiusura di 27 impianti produttivi”

:rolleyes: :rolleyes: .

Non sai quanto mi dispiace, ho un televisore PAnasonic che uso con la play3 ed è veramente un prodotto ottimo

Eviterei di fasciarmi la testa.
Finora le demo sono sempre uscite con l'aggiornamento di tutto lo store, e sempre nel tardo pomeriggio. anzi quando c'è stata eccezione è stata perché l'uscita è stata posticipata, come è successo per il rilascio di GT5prologue.

marò, meglio che non ripenso a quell'incazzatura :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:

mt_iceman
05-02-2009, 11:08
speriamo non ci rivervino sorpresine come ai tempi della demo di fifa09.

oro125
05-02-2009, 11:14
Secondo me non esce oggi! :asd:

E oggi in tarda serata o domani quando uscirà crollerà il PSN e ci rivediamo tra 2 giorni... ahahah :asd:

a si dimenticavo con il traffico che ci sarà chissà quanto ci vorrà per scaricare la demo!! :sofico:

M3TROPOL1S
05-02-2009, 11:15
Secondo me non esce oggi! :asd:

E oggi in tarda serata o domani quando uscirà crollerà il PSN e ci rivediamo tra 2 giorni... ahahah :asd:

a si dimenticavo con il traffico che ci sarà chissà quanto ci vorrà per scaricare la demo!! :sofico:

l'ottimismo è il profumo della vita :D

Stefano.m
05-02-2009, 11:17
domandona da un milione di dollari!! ho letto qualche pagina ma non la ho letta!!

Questo (sembra fantastico) gioco sarà prerogativa ps3 o magari la faranno uscire per pc più avanti????

Mi ispira troppo e mi scoccerebbe dover prendere la ps3 solo per giocare a killzone!!!! :D

grazzzzz ciaoo

Gefferson
05-02-2009, 11:20
1,1 milioni di prenotazioni in europa...c'è attesa a quanto pare...

traider
05-02-2009, 11:23
domandona da un milione di dollari!! ho letto qualche pagina ma non la ho letta!!

Questo (sembra fantastico) gioco sarà prerogativa ps3 o magari la faranno uscire per pc più avanti????

Mi ispira troppo e mi scoccerebbe dover prendere la ps3 solo per giocare a killzone!!!! :D

grazzzzz ciaoo

Essendo una Killer Application, sarà disponibile solo per PS3, non credo lo vedrai mai su PC, anche perchè mi sembra che il primo KILL ZONE non fù mai convertito per PC .

ShinnokDrako
05-02-2009, 11:26

Solo per PS3, è difficile che un'esclusiva PS3 arrivi su Pc (o almeno non ne ricordo nemmeno 1, da Resistance a Motorstorm, a Uncharted e altre esclusive). Con esclusiva PS3 intendo esclusiva effettiva, non fittizia stile DMC4 o le altre che sono diventate multi. Tra l'altro se non sbaglio Sony ha collaborato parecchio con i GG e ci ha piazzato la firma sul gioco. O magari GG è un first party? Boh, non ricordo :confused:

1,1 milioni di prenotazioni in europa...c'è attesa a quanto pare...

Credo sia il primo gioco che registri un numero così nei preorder. Ma è solo Europa? Sapevo che su Amazon era schizzato al primo posto e ieri leggevo anche che in Japp, terra in cui non sono molto benvisti i FPS a quanto pare, è andato in top 10.
Vedremo quando esce se oltre a grandi numeri di pre-order avremo anche un buon numero di acquisti ;)

Stefano.m
05-02-2009, 11:26
Essendo una Killer Application, sarà disponibile solo per PS3, non credo lo vedrai mai su PC, anche perchè mi sembra che il primo KILL ZONE non fù mai convertito per PC .

che gran sfiga uffa!! :D

spero faccia la fine di grid che all'inizio anche quello sembrava non dovesse uscire per pc.... però poi per fortuna...

esiste il mouse per la ps3??? è da quando ho 10 anni che uso il pc e le console non le ho mai nemmeno considerate!! (non uccidetemi!!)
Non riesco proprio a digerire l'fps senza mouse!! :(

Gefferson
05-02-2009, 11:34
Credo sia il primo gioco che registri un numero così nei preorder. Ma è solo Europa? Sapevo che su Amazon era schizzato al primo posto e ieri leggevo anche che in Japp, terra in cui non sono molto benvisti i FPS a quanto pare, è andato in top 10.
Vedremo quando esce se oltre a grandi numeri di pre-order avremo anche un buon numero di acquisti ;)

Si si solo europa..hai mp..

oro125
05-02-2009, 11:38
l'ottimismo è il profumo della vita :D

traider
05-02-2009, 11:43
E' USCITOOOOOOOOO

STORE USAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

:eek: :eek:

Non è vero :sofico: .

JackNapier
05-02-2009, 11:44

spero faccia la fine di grid che all'inizio anche quello sembrava non dovesse uscire per pc.... però poi per fortuna...

esiste il mouse per la ps3??? è da quando ho 10 anni che uso il pc e le console non le ho mai nemmeno considerate!! (non uccidetemi!!)

ma non ricordo se guerrilla è un team interno sony, comunque sony ha sborsato parecchi soldi per finanziare il team olandese. E' impossibile che KZ2 diventi multipiattaforma.

Stefano.m
05-02-2009, 11:47
ma non ricordo se guerrilla è un team interno sony, comunque sony ha sborsato parecchi soldi per finanziare il team olandese. E' impossibile che KZ2 diventi multipiattaforma.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! che ballss....

è un po' che non gioco a un buon fps su pc cavolo... e questo davvero mi ispirava un sacco da quando un paio di anni fa ho visto uno scorcio di trailer!! l'ambientazione la trovo davvero favolosa!!

Abanjo
05-02-2009, 11:48
in vendita dal ?

M3TROPOL1S
05-02-2009, 11:50

ce ne sono parecchi in commercio.

uno è questo:
http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots_ps3/fragfx/fragfx_large_1.jpg

Stefano.m
05-02-2009, 11:56
ce ne sono parecchi in commercio.

uno è questo:
http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots_ps3/fragfx/fragfx_large_1.jpg

oddio che roba strana!! :D ho visto che ci sono anche adattatori per utilizzare proprio mouse e tastiera del pc!! quello sarebbero una goduria!!
Cmq mi sa che prendo il gioco e lo provo da un amico per vedere com'è!!! sono troppo curioso! poi se proprio è buono prenderò un adattatore o qualcosa del genrere per giocarlo...

DenFox
05-02-2009, 11:57
Bho. Non mi sembra sinceramente: http://i43.tinypic.com/2r2n0j5.jpg (... e ho preso uno degli screen con più aliasing che ho trovato)

Cmq, non essendo esperto in questo campo ..preferisco non insistere, avrai ragione tu ^^

Come dire "la ragione va ai fessi" :asd:

Malek86
05-02-2009, 11:57
Cmq mi sa che prendo il gioco e lo provo da un amico per vedere com'è!!! sono troppo curioso! poi se proprio è buono prenderò un adattatore o qualcosa del genrere per giocarlo...

Un adattatore di cosa? Di PS3? :mbe:

Ventresca
05-02-2009, 12:00
pensate che mio fratello non vuole prendere killzone2 per prendere pro evolution :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: ....

Stefano.m
05-02-2009, 12:03
Un adattatore di cosa? Di PS3? :mbe:

un adattatore per poter utilizzare mouse e tastiera del pc su ps3...

http://www.youtube.com/watch?v=tjRqXk9DZQo

05-02-2009, 12:05
E' USCITOOOOOOOOO

STORE USAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

:eek: :eek:

Non è vero :sofico: .

lo volevo fare anch'io...:ciapet:

ShinnokDrako
05-02-2009, 12:13
Per chi davvero volesse tastiera e mouse, il FragFX non è ottimo... di più!!!
Veramente ben fatto, solido e preciso, uno degli accessori più belli mai fatti per una console secondo me. A molti potrebbe sembrare che stia esagerando, ma dovete provarlo per crederci :O

M3TROPOL1S
05-02-2009, 12:14
Per chi davvero volesse tastiera e mouse, il FragFX non è ottimo... di più!!!
Veramente ben fatto, solido e preciso, uno degli accessori più belli mai fatti per una console secondo me. A molti potrebbe sembrare che stia esagerando, ma dovete provarlo per crederci :O

quello cercavo... ma non ricordavo il nome.

Alex-RM
05-02-2009, 12:21
Si, i Guerrilla sono di proprietà sony

pasqualaccio
05-02-2009, 12:26
pensate che mio fratello non vuole prendere killzone2 per prendere pro evolution :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: ....

:eek: picchialo! :D

M3TROPOL1S
05-02-2009, 12:40
da come vedo dal forum ancora non è uscira....Grrrr :mad:

xeedax
05-02-2009, 12:44
Se aggiornano lo store come fanno di solito, non sarà disponibile prima delle 15.30 / 16.00...

Spider-Mans
05-02-2009, 12:47
manca poco alla demooooooooooooooo

Ventresca
05-02-2009, 12:48
:eek: picchialo! :D

già ci sto pensando...
poi il bello è che gli ultimi pes usciti sono annoverati tra i più scrausi di tutta la serie :doh:

Spider-Mans
05-02-2009, 12:49

i giochi di SCEI (sony) non escono su pc
da sempre

killzone2 potrai giocarlo solo su ps3

hmetal
05-02-2009, 12:51
e il bello che c'è ancora gente qui che si illude che una volta disponibile riusciremo anche a scaricarlo :asd:

:cry:

pippomostarda
05-02-2009, 12:53
io non ho mai avuto problemi... Non vedo perché dovrei averne stavolta. Magari ci si mette di più, ma tanto non ho tutta sta fretta...

17mika
05-02-2009, 12:53
e il bello che c'è ancora gente qui che si illude che una volta disponibile riusciremo anche a scaricarlo

Se non sbaglio prima Giuliacci a meteo5 dava fulmini e saette sui server del psn per stasera :O

oro125
05-02-2009, 12:59
e il bello che c'è ancora gente qui che si illude che una volta disponibile riusciremo anche a scaricarlo :asd:

:cry:

Quoto!!!

traider
05-02-2009, 13:06
Anche se andrò a 0.5 kb/s sarò felicissimo :D .

-Dimitri-
05-02-2009, 13:12
Beh, allora questa demo e' uscita? :D

Edit: ancora no :stordita: (si dice intorno alle 18 di oggi )

ShinnokDrako
05-02-2009, 13:12
Che scatoloni, speravo che con un astuto colpo di astuzia (see... :D ) la Sony mettesse la demo disponibile già dal mattino. Non me ne frega nulla del resto degli aggiornamenti dello store per oggi :rolleyes: e invece sono al lavoro... quindi il primo che riesce a scaricare e provare DEVE postare qui qualche cosa :O

Vegita.ssj
05-02-2009, 13:13
susu, siamo ottimisti....chi mai potrà essere interessato a questa demo :fagiano:

xeedax
05-02-2009, 13:15
Anche se andrò a 0.5 kb/s sarò felicissimo :D .

Mi accontento anch'io, basta che non occupi come il demo di Haze (1.5GB)...

Vegita.ssj
05-02-2009, 13:16
Mi accontento anch'io, basta che non occupi come il demo di Haze (1.5GB)...

E questi sono assit...

"bhe per la demo di haze 1,5 gb son più che giustificati :fagiano: "

trecca
05-02-2009, 13:21
Ho letto altrove che la demo occuperà 1,2Gb e sarà possibile scaricarla dalle ore 18:00. :fagiano: chissà...

xeedax
05-02-2009, 13:22
In quel caso il demo mi è servito moltissimo, stavo per ordinare un gioco che poi si è dimostrato una schifezza...

space81
05-02-2009, 13:23
Ho letto altrove che la demo occuperà 1,2Gb e sarà possibile scaricarla dalle ore 18:00. :fagiano: chissà...

In tempo in tempo per quando sarò di ritorno dall'ufficio :cool: , non vedo l'ora...di accendere i motori della mia connessione fastweb :cool:

Vegita.ssj
05-02-2009, 13:24
In quel caso il demo mi è servito moltissimo, stavo per ordinare un gioco che poi si è dimostrato una schifezza...

e dire che lo si promuoveva come l'anticrysis invece se dimostrato l'antisestesso...

cmq non resisto fino alle 18.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

-Dimitri-
05-02-2009, 13:29
Cominciano le toto-scommesse :O

Chi sara' il primo qua dentro a scaricare la demo e a dare un giudizio della stessa qua dentro?

Io voto l'utente Vegita :sofico:

xeedax
05-02-2009, 13:29
e dire che lo si promuoveva come l'anticrysis invece se dimostrato l'antisestesso...

OT: Proprio oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Free Radical da parte di Crytek :D

Vegita.ssj
05-02-2009, 13:31
(-.-' grattatina..) con la connessione che ho è più probabile che lo piglio direttamente al day one :muro:

Saeval
05-02-2009, 13:32
Ma nooooo, io prima delle 19 devo uscire, e con la coda che ci sarà mi sa tanto che anche se riesco a scaricarlo ci potrò giocare per si e no 5 minuti :cry:

PhoEniX-VooDoo
05-02-2009, 13:33
OT: Proprio oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Free Radical da parte di Crytek :D

Si e quelli della Crytek li metteranno a pulire uffici e parcheggiare auto :O :asd: :asd:

Alex-RM
05-02-2009, 13:34
http://www.n4g.com/ps3/News-272108.aspx "around 5.00 pm"

Moloch666
05-02-2009, 13:35
Cominciano le toto-scommesse :O

Chi sara' il primo qua dentro a scaricare la demo e a dare un giudizio della stessa qua dentro?

Io voto l'utente Vegita :sofico:

bisogna vedere se il primo utente che lo scarica riuscirà a scollarsi dalla demo :D

comunque almeno fate sapere quando sarà disponibile il download...
uff...che stress

Saeval
05-02-2009, 13:36
5 P.M. ma tenendo conto di quale fuso orario? :confused:

Vegita.ssj
05-02-2009, 13:36
chissa perchè "around 5.00 p.m." io lo leggo come " verso le 5 del pomeriggio ci sarà un round tutti contro tutti, l'ultimo che rimane in piedi (con la connessione in piedi...) riuscirà a scaricare il gioco a 0.1 kb al secondo rock solid"

Alex-RM
05-02-2009, 13:37
5 P.M. ma tenendo conto di quale fuso orario? :confused:
...eehh bella domanda :stordita:

xeedax
05-02-2009, 13:40
ho controllato l'ip, quel sito ha sede a dallas in texas, spero proprio che l'orario non sia riferito alle 17 americane...

Alex-RM
05-02-2009, 13:41
ho controllato l'ip, quel sito ha sede a dallas in texas, spero proprio che l'orario non sia riferito alle 17 americane...
No, l'orario è confermato da SCEE (Europe).

traider
05-02-2009, 13:43
The Killzone 2 demo will launch in the region of 5.00pm today, SCEE's confirmed.

Alle 16:59 tutti Online :sofico: .

17mika
05-02-2009, 13:47
No, l'orario è confermato da SCEE (Europe).

quindi potrebbe essere le 17.00 o le 18.00, a seconda che intenda 5pm col fuso CET o GMT.

Alex-RM
05-02-2009, 13:55
quindi potrebbe essere le 17.00 o le 18.00, a seconda che intenda 5pm col fuso CET o GMT.
Qui dicono le 18:00: http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=17251&argomento=Killzone+2&masterPage=ngs_articolo.html

-Dimitri-
05-02-2009, 13:57
http://www.n4g.com/ps3/News-272108.aspx "around 5.00 pm"

Dalle 5 alle 6 la demo sara' disposnibile ragazzi, minuto piu' minuto meno.

Considerate che ci saranno milioni e milioni di utenti a scaricare all'uninsono.
Auguri :asd:

Maxmel
05-02-2009, 14:02
Alle 18?
Ho tempo di andare a prendere la console... :asd:

ma sono plausibili le voci di una riduzione per il bundle killzone2? Perchè poi mi taglierei le palle altrimenti...

Ventresca
05-02-2009, 14:03
ma sbaglio o c'era un modo per scaricare le demo su pc e trasferirle poi alla ps3?
mi ricordo di chi lo faceva con la demo di gt5:p su psn giapponese

xeedax
05-02-2009, 14:04
Ho trovato il layout dei comandi sul forum ufficiale playstation:

Standard #1:

L1 - Close Combat
L2 - Crouch
R1 - Fire Weapon
R2 - Grenade
Left stick - Movement/Sprint
Right stick - Look/Zoom
Triangle - Swap Weapon
Square - Reload/Pickup weapon
Circle - Use
Cross - Jump
Up arrow - Objective
Left/right arrow - Inventory

Standard #2:

L1 - Close Combat
L2 - Crouch
R1 - Grenade
R2 - Fire Weapon
Right stick - Look/Zoom
Triangle - Swap Weapon
Circle - Use
Cross - Jump
Up arrow - Objective

Standard #3:

L1 - Close Combat
L2 - Crouch
R1 - Fire Weapon
R2 - Grenade
Left stick - Look/Zoom
Right stick - Movement/Sprint
Triangle - Swap Weapon
Circle - Use
Cross - Jump
Up arrow - Objective

Standard #4:

L1 - Close Combat
L2 - Crouch
R1 - Grenade
R2 - Fire Weapon
Left stick - Look/Zoom
Right stick - Movement/Sprint
Triangle - Swap Weapon
Circle - Use
Cross - Jump
Up arrow - Objective

Alternate #1:

L1 - Grenade
L2 - Crouch
R1 - Fire Weapon
R2 - Swap Weapon
Right stick - Look/Zoom
Triangle - Close Combat
Circle - Use
Cross - Jump
Up arrow - Objective

Alternate #2:

L1 - Zoom
L2 - Crouch
R1 - Fire Weapon
R2 - Grenade
Right stick - Look/Close Combat
Triangle - Swap Weapon
Circle - Use
Cross - Jump
Up arrow - Objective

Ventresca
05-02-2009, 14:05
Dalle 5 alle 6 la demo sara' disposnibile ragazzi, minuto piu' minuto meno.

Considerate che ci saranno milioni e milioni di utenti a scaricare all'uninsono.
Auguri :asd:

noi diciamo che sarà disponibile dalle 18.00, così se esce alle 17.00 abbiamo un ora di tempo per scaricarla noi a fullspeed :D :D :D

Saeval
05-02-2009, 14:09
The Killzone 2 demo will launch in the region of 5.00pm today, SCEE's confirmed.

Alle 16:59 tutti Online :sofico: .

Tranquillo ci saremo tutti :D

Essen
05-02-2009, 14:13
Tranquillo ci saremo tutti :D

Parlate per voi :cry:

Endy.

oasis90
05-02-2009, 14:27
Alle 17 scatterà il panico :asd: :asd:

traider
05-02-2009, 14:29
- 1:30 All'Apocalisse!!! :eek: .

Saeval
05-02-2009, 14:32
1 ora e mezza che dovrò sfruttare per risolvere i problemi con la stampante... ma porc... , proprio oggi :muro:

traider
05-02-2009, 14:37
1 ora e mezza che dovrò sfruttare per risolvere i problemi con la stampante... ma porc... , proprio oggi :muro:

Sei fottuto! :eek:

:D :D .

Erinetti
05-02-2009, 14:38
- 1:30 All'Apocalisse!!! :eek: .

Siete fantastici!!!
Leggendovi, sembra davvero stia per finire il mondo, e pensare che stiamo "solo" parlando della demo, figuriamoci il giorno del day one... gente che si alzerà all'alba, gente che prenderà permessi dal lavoro per giocarci, gente che si inca...erà :mad: come iene perché magari il negoziante ha terminato le copie quando bello beato alla sera, finita la giornata in ufficio, andrà in negozio per comprarsi la sua copia. Hahaha! Già mi vedo queste scene :D

Essen
05-02-2009, 14:42
Siete fantastici!!!
Leggendovi, sembra davvero stia per finire il mondo, e pensare che stiamo "solo" parlando della demo, figuriamoci il giorno del day one... gente che si alzerà all'alba, gente che prenderà permessi dal lavoro per giocarci, gente che si inca...erà :mad: come iene perché magari il negoziante ha terminato le copie quando bello beato alla sera, finita la giornata in ufficio, andrà in negozio per comprarsi la sua copia. Hahaha! Già mi vedo queste scene :D

E gente che si rosicchierà le dita perché ha ordinato il gioco online e dovrà soffrire in silenzio perché non potrà giocare al Day one..
Proprio come me :D

Endy.

Pecio84
05-02-2009, 14:42
Siete fantastici!!!

Io lavoro in un negozio di videogiochi, e quindi la mia copia è sicura :sofico:

marco melis
05-02-2009, 14:47
Ho trovato il layout dei comandi sul forum ufficiale playstation:

Alternate #2:

L1 - Zoom
L2 - Crouch
R1 - Fire Weapon
R2 - Grenade
Right stick - Look/Close Combat
Triangle - Swap Weapon
Circle - Use
Cross - Jump
Up arrow - Objective

questo mi sembra essere il piu adatto. odio quando lo zoom e` affidato al cliccaggio degli stick in basso.

Essen
05-02-2009, 14:56
questo mi sembra essere il piu adatto. odio quando lo zoom e` affidato al cliccaggio degli stick in basso.

Ma come si fa a sparare con i Dorsali alti (R1 dovrebbe essere dorsale di sinistra alto, sbaglio?)?
Sarà che sono abituato agli shooter su 360, ma sinceramente preferisco i "grilletti", appunto dorsali bassi, per fare i....grilletti :D

Endy.

Spider-Mans
05-02-2009, 14:56
Alle 18?
Ho tempo di andare a prendere la console... :asd:

ma sono plausibili le voci di una riduzione per il bundle killzone2? Perchè poi mi taglierei le palle altrimenti...

guarda prima di aprile pe rme non tagliano alcun prezzo
non avrebbe senso visto che l'anno fiscale termina a fine marzo...
e se killzone2 vendera come deve potrebbero persino attendere giugno o settembre per tagliare il prezzo

poi tutto è possibile

Spider-Mans
05-02-2009, 14:57
Alle 17 scatterà il panico :asd: :asd:

le difese devono reggere

NON REGGERANNOOOOOOOOOOOOO :sofico:

Saeval
05-02-2009, 14:59
Ma come si fa a sparare con i Dorsali alti (R1 dovrebbe essere dorsale di sinistra alto, sbaglio?)?
Sarà che sono abituato agli shooter su 360, ma sinceramente preferisco i "grilletti", appunto dorsali bassi, per fare i....grilletti :D

Endy.

R1 è il primo tasto a dx, non quello a grilletto.
Cmq io sono abituatissimo alla configurazione di Uncharted e MGS (L1 per mirare ed R1 per sparare), sceglierò sicuramente quella o la cosa che più le assomiglia

xeedax
05-02-2009, 15:01
Anche secondo me la Alternate #2 è la migliore, stavo per acquistare anch'io i copri grilletti ma vedendo il layout sono praticamente inutili...

-Dimitri-
05-02-2009, 15:08
Si respira un' atmosfera frizzante nell'aria (virtuale).

Ho dato una controllatina a un paio di noti forum americani e inglesi e sembra che tutti stiano aspettando questa benedetta demo :asd:
Personalmente non vedevo una cosa del genere da GTAIV

Maxmel
05-02-2009, 15:08
guarda prima di aprile pe rme non tagliano alcun prezzo
non avrebbe senso visto che l'anno fiscale termina a fine marzo...
e se killzone2 vendera come deve potrebbero persino attendere giugno o settembre per tagliare il prezzo

poi tutto è possibile
vabbè, al limite acquisterò il bundle quando esce. Tanto per ora di interessanti non ce n'è.

-Dimitri-
05-02-2009, 15:16
Certo che se offrissero un bundle del tipo 349+killzone 2 io comincerei SERIAMENTE a valutare l'acquisto :)

Ne parlavo con altra gente su xbox LIVE; molti attendono questo benedetto calo di prezzo...voi quando dite che avverra'?

Maxmel
05-02-2009, 15:18
Certo che se offrissero un bundle del tipo 349+killzone 2 io comincerei SERIAMENTE a valutare l'acquisto :)

Mah. Io ormai mi sono deciso. Solo che mi farebbe incazzare comprarla un mese prima del taglio prezzo... Ma mi sembra che 349 con killzone 2 sia un miraggio.

MarcoM
05-02-2009, 15:18

Ne parlavo con altra gente su xbox LIVE; molti attendono questo benedetto calo di prezzo...voi quando dite che avverra'?

Chi può dirlo. Sony ha negato ci possa essere un taglio di prezzo entro quest'anno. Personalmente, se ci sarà, lo vedo più probabile verso la fine dell'anno che non già ad aprile.

-Dimitri-
05-02-2009, 15:21
Mah. Io ormai mi sono deciso. Solo che mi farebbe incazzare comprarla un mese prima del taglio prezzo...

Purtroppo e' un terno all'otto e nessuno di noi puo' saperlo con certezza al momento.
Perche' Sony, cosi' come Microsoft o Nintendo, mica ti viene a dire quando ci sara' il taglio di prezzo altrimenti la console non la comprerebbe piu' nessuno fino a quando il prezzo scende :D

Voci di corridoio dicono marzo, bisogna vedere se tali voci sono fondate o meno ;)

Di quanto sara' questo famigerato taglio di prezzo e' un assoluto mistero; c'e' chi dice 349 euro liscia, chi addirittura 299 (imho abbastanza improbabile)
Io dico la mia: vedendo la politica Sony in questi anni, per me sara' 349+gioco incluso :)

MarcoM
05-02-2009, 15:26
Purtroppo e' un terno all'otto e nessuno di noi puo' saperlo.
Perche' Sony, cosi' come Microsoft o Nintendo, mica ti viene a dire quando ci sara' il taglio di prezzo altrimenti la console non la comprerebbe piu' nessuno fino a quando il prezzo scende :D

Voci di corridoio dicono marzo, bisogna vedere se tali voci sono fondate o meno ;)

Prima della chiusura dell'anno fiscale la vedo davvero molto improbabile... dopo il 31 marzo, chissà... :sperem:
Mi ricordo che acquistai il bundle PS2+GT3 una settimana prima del taglio del prezzo... :doh: ... :muro: ... :cry:
Per PS3 il problema non mi si pone, dato che ne ho già acquistate due... :D

Gemini77
05-02-2009, 15:26
DEMO ONLINE !!!!!

schezo :D ... ma voglio la lista di quelli che sono corsi ad accendere la ps3

Essen
05-02-2009, 15:27
DEMO ONLINE !!!!!

A fare sti scherzi ci si accorcia la vita :D

Endy.

Gemini77
05-02-2009, 15:28
A fare sti scherzi ci si accorcia la vita :D

Endy.

fix ... così se mi succede qualcosa sanno chi iscrivere nel registro degli indagati :sofico: :D

MarcoM
05-02-2009, 15:28
E poi siamo tutti connessi allo store, mica ci facciamo fregare così... :D

Gemini77
05-02-2009, 15:29

di già? allora è peggio di quanto pensassi :D ...

Essen
05-02-2009, 15:30

Ah! maledetti...
Tutti connessi allo store e io che rosiko dormendo e lurkando in ufficio :cry:

Endy.

-Dimitri-
05-02-2009, 15:31
Prima della chiusura dell'anno fiscale la vedo davvero molto improbabile... dopo il 31 marzo, chissà... :sperem:
Mi ricordo che acquistai il bundle PS2+GT3 una settimana prima del taglio del prezzo... :doh: ... :muro: ... :cry:

Anche questo e' vero :D
Secondo me e' abbastanza probabile il calo di prezzo tra fine marzo e fine giugno comunque.

Fossi in Sony, dato che devo recuparere sulla concorrenza, metterei un prezzo MOLTO aggressivo, una roba del tipo console + killzone 2 a 299 euro
E taglierei fuori dal mercato la produzione della PS2 una volta per tutte.

Ma e' anche vero che e' facile scherzare con i soldi degli altri :asd:

PhoEniX-VooDoo
05-02-2009, 15:32
edit

krizalid
05-02-2009, 15:33
Secondo me e' abbastanza probabile il calo di prezzo tra fine marzo e fine giugno comunque.

Fossi in Sony, dato che devo recuparere sulla concorrenza, metterei un prezzo MOLTO aggressivo, una roba del tipo console + killzone 2 a 299 euro

si sarebbe il fallimento totale di sony a 299€ per una ps3 già in perdità...
tagliare la ps2 potrebbe aiutare ma nn è detto....

Maxmel
05-02-2009, 15:34

L'altro quando lo avevano fatto?

Ps. scusate il semi-ot ( semi perchè sempre di bundle con killzone2 si parla).

*sasha ITALIA*
05-02-2009, 15:37
imho crasherà tutto

Essen
05-02-2009, 15:38

Dubito possano fare un taglio di tale portata su una macchina per la quale i costi di produzione sono tutt'ora abbastanza alti.
Purtroppo a Sony, a quanto si sa, la produzione delle ps3 nel bene o nel male gli costa un pò...quindi è un po presto per auspicare politiche del prezzo così aggressive.
Secondo me è anche troppo sperare in un bundle del costo di 349+gioco; ma forse sono disfattista io :)

Endy.

M3TROPOL1S
05-02-2009, 15:46
teoricamente tra meno di 15 minuti ci dovrebbe essere l'aggiornamento.
:mc:

Saeval
05-02-2009, 15:49
imho crasherà tutto

Temo lo stesso :rolleyes:
PS: Che giornata di me***! Oltre al problema irrisolvibile dello scanner ho anche scoperto che mi si è bruciata la pennetta USB senza motivo! Se qualcosa va storto pure per quanto riguarda la demo/PS 3 segno la giornata sul calendario!

cyberbeaver
05-02-2009, 15:53
crasha o non crasha è questo il problema :doh:

oro125
05-02-2009, 15:54
teoricamente tra meno di 15 minuti ci dovrebbe essere l'aggiornamento.
:mc:

-5

M3TROPOL1S
05-02-2009, 15:56
-5

-4

chief88
05-02-2009, 15:58
-4

-2

noldo
05-02-2009, 15:58
LO STO SCARICANDO
1207 mb
non si muove.....
Lo trovate sotto sparatutto....
Non sta in main page...
Ciao, torno a lavoro

Malek86
05-02-2009, 16:00
LO STO SCARICANDO
1207 mb
non si muove.....
Non sta in main page...
Ciao, torno a lavoro

Anch'io :O

Un po' lento, ma d'altra parte, c'è da dire che probabilmente ho subito il downgrade di Fastweb, il che non aiuta di certo.

DonCry
05-02-2009, 16:02
a me va a 1mb al secondo, a occhio :D

edit: dopo i primi 150mb di gloria è crollato, si sarà collegato l'universo :asd:

oro125
05-02-2009, 16:02
LO STO SCARICANDO
1207 mb
non si muove.....
Non sta in main page...
Ciao, torno a lavoro

Hai preso un permesso apposta?!?!?! :asd:

io esco tra 12 minuti... ma immagino ke epr quando sarò arrivato a casa sarà crollato già tutto!

chief88
05-02-2009, 16:03
idem 1,6mb in 2 minuti :(

stgww
05-02-2009, 16:03
Nooooooooooooo!!! Avevo ancora il fw da aggiornare al 2.6:cry: Va bè significa che scaricherò tra un oretta;)

Saeval
05-02-2009, 16:04
SIIIIIII STA SCARICANDOOOOO!!! Abbastanza lentamente in verità, ma sta scaricando! :D

Malek86
05-02-2009, 16:04
a me va a 1mb al secondo, a occhio :D

Uhm... ho fatto 2% (24Mb) in 4 minuti... quindi a me va a 100kb/s. Beh, dall'ultimo speedtest Debian che ho fatto, pare sia questa la velocità massima a cui posso andare. Quindi non mi lamento (beninteso che mi lamenterò con Fastweb appena posso :p ).

Moloch666
05-02-2009, 16:05
io arriverò a casa verso le 7 quindi spero che le cose si siano smosse un pò,anche se dubito fortemente di riuscire a giocarci entro sera..vabè...finchè non l'ho finito di scaricare non vado a letto :D

Essen
05-02-2009, 16:05
Su su, forza, scaldate i criceti del modem e tiratelo giù ;)
Il primo che lo prova posti due prime impressioni a caldo per noi poveri users che rientriamo tardi :D

Endy.

Vegita.ssj
05-02-2009, 16:06
in download 1207 mb :)

Alex-RM
05-02-2009, 16:07
In download! :sofico:

Lukather
05-02-2009, 16:08
Anche io attendo recensioni al volo anche perchè prima delle 19:30 non sono a casa :(

pippomostarda
05-02-2009, 16:08
più puntuali del solito... :D

MarcoM
05-02-2009, 16:10
E' di una lentezza esasperante... :cry: :cry: :cry: :cry:

Fedozzo
05-02-2009, 16:11
io sto al 20% con 10 minuti

pippomostarda
05-02-2009, 16:11
10% in tre minuti. Scende bene :D

DonCry
05-02-2009, 16:12
io sto al 20% con 10 minuti

257 mega qui, mi sa che una mezzora ci vorrà tutta :stordita:

Saeval
7% in 5 minuti :cry:

oro125
Corro a casa!!! Mi sento troppo Bimbominkia!!! :sofico:

hmetal
05-02-2009, 16:14
se qualcuno è delle mie parti avviso a casa, passa un attimo,e mi lancia il download? eh?:help:

cyberbeaver
05-02-2009, 16:15
io sono al 10% spero regga così :cool:

MarcoM
05-02-2009, 16:15
Corro a casa!!! Mi sento troppo Bimbominkia!!! :sofico:

Dice il proverbio: Chi tardi arriva... male (al)logg(i)a ,,, :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pippomostarda
05-02-2009, 16:16
contro le aspettative, scarica normalmente. Bel test per il network... Anche se credo che solo qualche migliaio di assatanati stessero col dito fisso sul pad...

Saeval
05-02-2009, 16:17
Secondo me Sony si aspettava un download di massa, altrimenti mi sa che sarebbe crashato o andato lentissimo a tutti :D

Essen
05-02-2009, 16:17
contro le aspettative, scarica normalmente. Bel test per il network... Anche se credo che solo qualche migliaio di assatanati stessero col dito fisso sul pad...

Beh in altre occasioni analoghe (gt5p mi pare?) era successo un finimondo.. quindi è anche probabile che pure in questo frangente ci sia un botto di gente che scarica (a regola io penserei anche di più..).
Secondo me avran pure lavorato sui server in questi mesi, no?

Endy.

venoz
05-02-2009, 16:18
0% dopo 4 minuti, ci vorranno ore.....

grid
io dopo 1 minuto sto al 4% ..alla fine non è male

MarcoM

Buon per te... Io sto al 10% in un quarto d'ora. Prevedo 2 ore e 30 di download... :cry:

Essen
05-02-2009, 16:19
Buon per te... Io sto al 10% in un quarto d'ora. Prevedo 2 ore e 30 di download... :cry:

C'è chi fra 2 ore e 30 non sarà nemmeno ad accendere la console... :cry:

Endy.

M3TROPOL1S
05-02-2009, 16:20
-5

Endy.

mi accodo. :cry:

Saeval
05-02-2009, 16:20
Io prevedo che non riuscirò a giocarci prima di uscire :cry: E non posso nemmeno rimanere a casa, per cui se ne parlerà alle 10 di giocarci :cry: :cry: :cry:

Leopold
05-02-2009, 16:21
mi accodo. :cry:

e io no? :cry:

MarcoM
05-02-2009, 16:22

Endy.

E c'è chi come me, fra 2 ore e mezzo deve andare a lavorare... :muro: ... :cry:

cyberbeaver
05-02-2009, 16:22
il ritmo sta rallentando leggermente...segno che aumentano gli accessi :O

Essen
05-02-2009, 16:23
E c'è chi come me, fra 2 ore e mezzo deve andare a lavorare... :muro: ... :cry:

Azz you win. :D

Endy.

venoz
Ma è possibile che sullo store USA non lo hanno messo?
Ho controllato perchè magari da li scendeva giù facilmente... ma non c'è.

grid

20% in 5 minuti ... merdalice 20 Mb pista :asd:

Moloch666
05-02-2009, 16:27
ora che ci penso,ma mio frat è a casa!!!!cavolo gli dico subito di mettere in download la demo!!!

MarcoM
05-02-2009, 16:28
20% in 5 minuti ... merdalice 20 Mb pista :asd:

Azz... Dovrei portarmi PS3 in ufficio dove ho Fastweb 20 MB e scarico, di norma, 2000 KB/sec...

Lukather
05-02-2009, 16:28
Funzionasse lo stracacchio di remote da psp l'avrei fatto dall'ufficio...

grid
05-02-2009, 16:29
sto al 34% una volta tanto sta cacchio di adsl cammina come deve

Essen
05-02-2009, 16:29
Funzionasse lo stracacchio di remote da psp l'avrei fatto dall'ufficio...

Ci avevo pensato anche io :D Ma tanto non avevo la PsP dietro :cry:
Ma non si può fare? Io pensavo si potesse.

Endy.

maxgam
05-02-2009, 16:30
25%...pensavo peggio...:D

Saeval
05-02-2009, 16:31
17% *fustiga il modem per farlo accellerare*

Lukather
05-02-2009, 16:33
Ci avevo pensato anche io :D Ma tanto non avevo la PsP dietro :cry:
Ma non si può fare? Io pensavo si potesse.

Endy.

si anche io non ce l'ho con me :asd:
In teoria si può fare ma le 3 volte che ho provato non sono mai riuscito ad accedere alla ps3 da fuori casa (in casa funziona naturalmente). prima era fastweb e pensavo fosse colpa di quello adesso però sono tiscali, ho aperto tutte le porte, anche quella di casa... niente :(
(sono OT ma sto ingannando l'attesa :) )

DonCry
05-02-2009, 16:37
sto installando, a dopo per i commenti :D

bavon82
05-02-2009, 16:38
50%
Ho chiamato a casa mio fratello, e gli ho detto di far partire il Download! :)

maxgam
05-02-2009, 16:38
stupido antivirus, voleva aggiornarsi proprio ora e consumare banda inutilmente, verrà disinstallato per punizione :cool:

chief88
05-02-2009, 16:39
5% dopo 35 minuti :(

Saeval
Ti odioooo! XD
Ehm... volevo dire... Ma s'installa? A quanto sapevo io per il gioco non ce n'era bisogno, e nella demo sì? :confused:

stupido antivirus, voleva aggiornarsi proprio ora e consumare banda inutilmente, verrà disinstallato per punizione :cool:

Ahahahahah XD

M3TROPOL1S

aspettiamo con ansia i tuoi primi commenti.

cyberbeaver
05-02-2009, 16:40

il galateo del forum prevede che ci dovresti aspettare :)
dai vai bella!! che ce la stiamo facendo ;)

Essen
05-02-2009, 16:40

Commenta commenta! :D
Fallo per noi poveri lurker dell'ufficio!

Endy.

Pecio84
05-02-2009, 16:41
Commenta commenta! :D
Fallo per noi poveri lurker dell'ufficio!

Endy.

Mi aggrego :cry: