View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2007/2008
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
k-durant
09-11-2007, 18:19
A proposito di affollamento nel reparto guardie della Virtus, prima o poi dovrebbe rientrare anche Blizzard.. :stordita:
uno che di minuti insomma ne chiede. (almeno sarebbe molto meglio da play rispetto al conroy attuale, anche se è una guardia)
simone1974
10-11-2007, 18:20
senza offesa eh...ma vaffanculo! il Gallo è l'unica cosa che mi spinge a guardare ancora i risultati della mia squadra :D
Bene, così ti voglio: massiccio e incaxxato! :sofico:
k-durant
10-11-2007, 18:22
Bene, così ti voglio: massiccio e incaxxato! :sofico:
Quante possibilità abbiamo di vincere contro Varese secondo te? Dovremmo almeno salvare la faccia, e che razzo!
Quante possibilità abbiamo di vincere contro Varese
il 95%
k-durant
10-11-2007, 21:25
il 95%
spiega, spiega perchè queste percentuali :D
spiega, spiega perchè queste percentuali :D
facile, perchè Varese è la squadra più scarsa del campionato
e se te lo dice un tifoso di Varese, puoi crederci
k-durant
11-11-2007, 12:10
allora, scrivo adesso che siamo a 7 min dallo scadere del terzo periodo
Milano era avanti 30-21, ora siamo 36-48. parziale di 27-6 per Varese :eek:
e da film horror, il nostro 0/13 da tre :rolleyes: :Puke:
AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 12:14
la differenza è semplice 1/16 da tre per noi
11/17 per loro
k-durant
11-11-2007, 12:53
QUOTO! :gluglu:
k-durant
11-11-2007, 12:56
:winner: :winner: :winner:
Sotto di 14 all'inizio del terzo quarto, FAVOLOSA Olimpia senza gli americani in campo. Il parziale del 4 periodo è 27-7!
Varese tira con 1/12 dal campo, gli altri 4 punti dalla lunetta
Eccezionale Aradori, preziosissimo Gallo (anche se ha tirato con 0/7 da tre, 6 recuperi :cool:).
Finisce 78-72. Dona avevi proprio ragione :ciapet:
k-durant
11-11-2007, 13:01
Tre le grandi note positive della soffertissima vittoria contro gli sventurati varesini:
- Gallinari: 16 punti (:)), 4/5 da due, 0/7 da tre (:fagiano:), 8/10 ai liberi (:O), 6 rimbalzi (;)), 6 recuperi (:cool:). 36 minuti in campo, vero leader della squadra
- Aradori: in appena 18 minuti mette a referto 15 punti+8 rimbalzi (4/5, 1/5 -l'unico tiro da tre cmq realizzato durante la rimonta da -14-)
-Bulleri: 18 pt. in 30', fa giostrare la squadra alla grande smazzando assist decisivi e infilando la tripla della staffa (77-70,+7)
E meno male che questi due punti li abbiamo portati a casa!
AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 14:16
:winner: :winner: :winner:
Sotto di 14 all'inizio del terzo quarto, FAVOLOSA Olimpia senza gli americani in campo. Il parziale del 4 periodo è 27-7!
Varese tira con 1/12 dal campo, gli altri 4 punti dalla lunetta
Eccezionale Aradori, preziosissimo Gallo (anche se ha tirato con 0/7 da tre, 6 recuperi :cool:).
Finisce 78-72. Dona avevi proprio ragione :ciapet:
che serva da lezione a tutti, soprattutto a Caja. meglio perdere sudando e con gente che abbia voglia di giocare in campo, che vincere con le fighette che fanno le superstar
Salve!
Mi rivolgo a TUTTI i tifosi di basket di TUTTE le squadre di LegaUno e LegaDue. E' partito un progetto di realizzazione di una patch di NBA Live 08 con le squadre italiane 2007/2008. Io ho iniziato a realizzare le maglie sulla base delle fotografie che ho trovato, ma spesso non mi bastano e non riesco a trovare foto di tante squadre che non le mettono sul proprio sito ufficiale. Pertanto
CHIEDO GENTILMENTE
a TUTTI voi tifosi di mandarmi per e-mail a itised83@gmail.com tutte le foto che potete trovare in cui si vedano bene le maglie di QUALSIASI squadra italiana di LegaUno o LegaDue. Ho chiesto qui perchè è qui che trovo sicuramente tifosi di basket, non sui topic del videogioco. Vi ringrazio in anticipo
PS: l'indirizzo del topic in cui pubblico i miei lavori è:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic51950.php
AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 20:25
Tisettanta Cantù-Premiata Montegranaro 72-90
Armani J. Milano-Cimberio Varese 78-72 :cry: (commozione)
Lottomatica Roma-Air Avellino 106-90 ;)
Eldo Napoli-Scavolini Spar Pesaro 73-84 :eek:
Angelico Biella-Upim Bologna 78-77 :)
Legea Scafati-Solsonica Rieti 89-105
Snaidero Udine-Benetton Treviso 65-62 :eek:
Pierrel Capo d'Orlando-Siviglia Wear Teramo 96-76
si sta giocando Castelmaggiore-Siena
mt_iceman
11-11-2007, 23:51
l'anno prossimo sarà grande derby a basket city :winner:
in lega 2 :asd: :read:
Vittoria praticamente senza contributo da parte degli amerciani (e dire che a me Gaines non dispiace). Solito discorso: se provassimo a toglierci dai piedi sti brocchi di giocatori d'oltreoceano?
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 06:50
Vittoria praticamente senza contributo da parte degli amerciani (e dire che a me Gaines non dispiace). Solito discorso: se provassimo a toglierci dai piedi sti brocchi di giocatori d'oltreoceano?
Il problema di Gaines è che sembra essere una fighetta a cui è tutto dovuto solo perchè è americano, mentre Sesay nonostante ci metta "impegno" sta facendo cagare. lo abbiamo preso come 4 titolare e pessa tutto il tempo dietro la linea da tre. Per questo l'acquisto del Lituano (e se sei Lituano, per definizione SAI GIOCARE :D ) sembra essere azzeccato. Non è un fenomeno ma è uno che si sbatte sotto canestro e sta SEMPRE sotto.
Gadson poi è praticamente già tagliato (abbiamo preso Booker...35enne...fermo da qualche mese...che però potrebbe essere quel paly ordinato che ci serve da affiancare a Bulleri)
Aradori è un mio personale pallino, ho sempre sostenuto che fosse già pronto per la serie A e con Markovski lo stava dimostrando. Poi è arrivato Caja, storicamente avverso ai giovani, che lo ha fatto giocare solo per disperazione. Pietro lo ha ripagato con una prestazione da urlo, insieme al compagno di merende Gallinari e ad un Bullo scatenato.
ribadisco: Gallinari lo si perde perchè va in NBA ma Aradori potrebbe essere la nostra guardia per i prossimi 10 anni. Italiano, FORTE, tanti punti nelle mani, voglia di sbattersi anche in difesa.
FA.Picard
12-11-2007, 08:39
[l'angolo del basket dilettante]
x biru... giochi ancora nel drink team? che è successo ieri? :D
http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=108022
[/l'angolo del basket dilettante]
simone1974
12-11-2007, 10:24
Da oggi nuova rubrica: INDOVINA CHI E' :D
30 punti, 34 min, 3 falli fatti, 1 fallo subito, 2/2 da due, 8/13 da tre, 2/2 ai liberi, 2 rimb. dif, 6 rimb. off, 8 totali, 3 perse, 2 recuperi, 5 assist, 35 di valutazione, 1.58 OER, 19 plus/minus
:asd:
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 10:30
Da oggi nuova rubrica: INDOVINA CHI E' :D
30 punti, 34 min, 3 falli fatti, 1 fallo subito, 2/2 da due, 8/13 da tre, 2/2 ai liberi, 2 rimb. dif, 6 rimb. off, 8 totali, 3 perse, 2 recuperi, 5 assist, 35 di valutazione, 1.58 OER, 19 plus/minus
Gabini :O
Tisettanta Cantù-Premiata Montegranaro 72-90
Armani J. Milano-Cimberio Varese 78-72 :cry: (commozione)
Lottomatica Roma-Air Avellino 106-90 ;)
Eldo Napoli-Scavolini Spar Pesaro 73-84 :eek:
Angelico Biella-Upim Bologna 78-77 :)
Legea Scafati-Solsonica Rieti 89-105
Snaidero Udine-Benetton Treviso 65-62 :eek:
Pierrel Capo d'Orlando-Siviglia Wear Teramo 96-76
si sta giocando Castelmaggiore-Siena
Grandi grandi grandi!!!!!! :winner:
Ps. Stavo per scommettere la vittoria della scavo tra 11 e 15pt e siena che vinceva con almeno 26pt a bologona, se ne vincevano 450. Fortuna che non ho scommesso...ma cmq ci sono andato vicino. Ho osato un po troppo :fagiano:
Cmq dopo il posticipo:
Virtus Bologna - Siena 78 -94
Classifica dopo 9 giornate:
1. Montepaschi SI 18
2. Angelico BI 12
3. Snaidero UD 12
4. Scavolini Spar PU 12 :eek:
5. Premiata Montegr. 12
6. Lottomatica RM 12
7. Pierrel C. d'Orlando 10
8. Solsonica RI 10
9. Siviglia Wear TE 10
10. La Fortezza BO 8
11. Air AV 8
12. Tisettanta Cantù 8
13. Legea Scafati 6
14. Armani J. MI 6
15. Upim BO 6
16. Benetton TV 4
17. Eldo Napoli 4
18. Cimberio VA 4
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 11:19
non è tanto vedere lì la scavo, è vedere in che compagnia!:D
non è tanto vedere lì la scavo, è vedere in che compagnia!:D
E aggiungerei vedere Treviso ultima :eek: :asd:
simone1974
12-11-2007, 14:40
E aggiungerei vedere Treviso ultima :eek: :asd:
Forse otterrà sul campo quello che meritava in tribunale lo scorso anno. :O
Forse otterrà sul campo quello che meritava in tribunale lo scorso anno. :O
OT
Ho visto che sei monterotondo, ho "un'amica" che non sento da anni li :stordita:
AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 17:44
OT
Ho visto che sei monterotondo, ho "un'amica" che non sento da anni li :stordita:
come minimo è sua sorella :asd:
come minimo è sua sorella :asd:
No no aveva una sorella piu piccola, niente fratelli maggiori. :asd:
Gia che con utenti del forum e sorelle di quest'ultimi ho gia fatto una bella figura di merda (direi super) :asd:
[l'angolo del basket dilettante]
x biru... giochi ancora nel drink team? che è successo ieri? :D
http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=108022
[/l'angolo del basket dilettante]
Scusa se rispondo solo ora, ma ero sospeso fino alle 23:fagiano: .
Interamnia - Drink Team 39 - 76
Interamnia: Bellini 11, Barlecchini 1, Cioschi 9, Graziani 4, Quarchioni 7, Simone 3, Valerii 2, Di Matteo 2, Artese, Liguori, Di Sabatino.
Drink Team: Passacquale 4, Iachini 2, Franchi 15, Tomei 12, Vannucci 5, Bonolis 2, Marinari 1, Merlini 5, Kamgnarokwa 5, Di Sabatino 25.
Partita incredibile. Fino all'intervallo lungo, partita equilibrata chiusa sul 30 a 28. I giocatori di casa, seppur inferiori sul piano fisico mettevano in campo grinta e cuore e reggevano lo scontro. Nel secondo tempo diventavano protagonisti gli arbitri ed è iniziato lo show. Dopo aver tollerato il gioco a gomiti alti per tutta la partita, all'ennesimo fallo invertito, un nostro giocatore ha reagito e gli sono stati fischiati due falli tecnici con relativa espulsione con 6 liberi e rimessa e da lì in poi non c'è stata più partita. I nostri completamente demoralizzati hanno smesso di giocare infatti nel secondo tempo l'Interamnia ha realizzato solo 9 p unti. Così una partita che sembrava equilibrata si è trasformata in una farsa. Chi può prenda provvedimenti.
Giampaolo Di Virgilio
Allora, partita effettivamente equilibrata fino alla fine del primo tempo, loro avanti di 2, c'è da dire che nn hanno sbagliato una tripla.
Nel 2° tempo rientriamo più aggressivi, subito parziale di 7a0 per noi, loro commettono un fallo (normalissimo di gioco ;) ), inizia un piccolo parapiglia, gli arbitri cercano di sedare la situazione, sembra tutto finito ma un loro giocatore si "lancia" verso uno dei nostri, tecnico (giusto, xke le scaramucce erano già finite), nn contento aspetta qualche secondo ma poi riparte, 2° tecnico e quindi espulsione. Per noi 6 tiri liberi + rimessa, per un totale di 8 punti a referto.
Loro smettono di difendere (mai vista una situazione del genere) andavamo in contropiede 3vs1, 4vs2 ecc..., parzialone nostro e voliamo a +25/30.
La partita era bella che finita a 3 min dalla fine del 3° quarto, inutile dire che continuano le proteste e gli arbitri (come puoi immaginare visto il livello dei direttori di gara) li puniscono fin troppo duramente nn fischiandogli più un fallo a favore.
L'articolo è scritto da un loro dirigente, e mi è parso esagerato (ma alla fine ognuno scrive quel che cazzio vuole :) ) perchè fino all'espulsione l'arbitraggio era si pessimo, ma da entrambe le parti, insomma se la sono un po' cercata; penso che sia risaputo che se protesti molto con gli arbitri, o ti fischiano tutto a favore o tutto contro (almeno quelli che arbitrano la serie D).
PS: ma perchè per una volta che viene scritto un articolo su di noi, azzeccano tutti i nomi tranne il mio :cry: :cry: :cry: , io sarei tal Di Sabatino che ha fatto 25 pti, peccato che mi chiamo Di Anastasio:p .
PPS: io giocavo con l'altra squadra 2/3 anni fa, sono tutti miei amici, molti anche d'infanzia, nn puoi renderti conto di quanto mi sono divertito a fine gara a prenderli x il :ciapet: :asd: :asd: .
Dopo quest'articolo/cabaret tu che mi dici? Come vi sta andando?
Ciao e spero che ti sia divertito :sofico: .
FA.Picard
13-11-2007, 08:43
male :(
erano anni che non si partiva con 2 sconfitte :muro:
abbiamo perso in casa 79-61 contro un Chieti più tonico e molto preciso dalla distanza.
Nell'allenamento di stasera cercheremo di capire i motivi del nostro gioco confusionario...
Personalmente nonostante panza e autonomia corta riesco ancora a dire la mia, anche se quando si perde ci si sente un po' kobe... 21p con 5/8 da 2, 1/2 da 3, 8/10 ai liberi, 7/8r + 2st...mi fanno ancora male le gambe oggi...
FA.Picard
13-11-2007, 12:08
http://www.tuttobasket.net/roster/DettaglioSquadra.asp?IdSoc=183
avete anche lo straniero :O
http://www.tuttobasket.net/roster/DettaglioSquadra.asp?IdSoc=183
avete anche lo straniero :O
Tipo Romain Sato :sofico: :sofico: .
simone1974
13-11-2007, 13:07
No no aveva una sorella piu piccola, niente fratelli maggiori. :asd:
Gia che con utenti del forum e sorelle di quest'ultimi ho gia fatto una bella figura di merda (direi super) :asd:
La conosci anche te? :eek:
No, no scherzo! :asd:
Moterotondo è il classico paese dell'hinterland romano che accoglie noi poveri romani che vogliono andare a vivere da soli e non possono permettersi una casa in città :cry:
Diciamo che sono in prestito. :sofico:
FA.Picard
13-11-2007, 13:24
Tipo Romain Sato :sofico: :sofico: .
:stordita:
cmq mi sembra che un episodio simile a quello della vostra ultima partita è successa proprio contro di voi 3/4 anni fa?
ricordi qualcosa?
quando torno a casa riguardo i video delle vecchie partite :fagiano:
La conosci anche te? :eek:
No, no scherzo! :asd:
Moterotondo è il classico paese dell'hinterland romano che accoglie noi poveri romani che vogliono andare a vivere da soli e non possono permettersi una casa in città :cry:
Diciamo che sono in prestito. :sofico:
lol :D
cmq mi sembra che un episodio simile a quello della vostra ultima partita è successa proprio contro di voi 3/4 anni fa?
ricordi qualcosa?
quando torno a casa riguardo i video delle vecchie partite :fagiano:
Bho, nn saprei dirti xke gioco con loro solo dall'anno scorso:boh: .
FA.Picard
13-11-2007, 17:16
eh si ho controllato, si tratta di una partita in casa contro l'Enobasket TE
Se vuoi in qualche modo ti mando il video
k-durant
13-11-2007, 17:20
Picard, me lo son sempre chiesto.. ma in che città dell'Abruzzo vivi? :D
eh si ho controllato, si tratta di una partita in casa contro l'Enobasket TE
Se vuoi in qualche modo ti mando il video
se ce l'hai in digitale e me lo puoi passare tramite internet ci sto, mi ci faccio due risate volentieri :) .
FA.Picard
13-11-2007, 18:20
provincia di Pescara, Popoli
se ce l'hai in digitale e me lo puoi passare tramite internet ci sto, mi ci faccio due risate volentieri :) .
si ce l'ho in digitale, da una fonte vhs
sono 800mb in dvx, volendo lo posso ridurre ma...come te lo mando? :)
ora vado a fare allenamento, se vuoi contatami su messenger (fa_picard%hotmail.com )
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 18:25
è scritto nel profilo :rotfl:
non rido per te, ma per il profilo di picard
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 18:26
provincia di Pescara, Popoli
si ce l'ho in digitale, da una fonte vhs
sono 800mb in dvx, volendo lo posso ridurre ma...come te lo mando? :)
ora vado a fare allenamento, se vuoi contatami su messenger (fa_picard%hotmail.com )
se hai alice c'è uno spazio a disposizione per uploadarlo...ci metterai 6 anni però :asd:
FA.Picard
13-11-2007, 22:48
è scritto nel profilo :rotfl:
non rido per te, ma per il profilo di picard
ma perchè? :stordita:
se hai alice c'è uno spazio a disposizione per uploadarlo...ci metterai 6 anni però :asd:
no purtroppo non ce l'ho... altri suggerimenti? :O
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 23:06
ma perchè? :stordita:
perchè "people" è geniale :sbonk:
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 23:07
no purtroppo non ce l'ho... altri suggerimenti? :O
sarcazzo!
piace come suggerimento? :asd:
le care vecchie poste? non era con te che ho fatto lo scambio di cd? :fiufiu:
FA.Picard
14-11-2007, 06:03
perchè "people" è geniale :sbonk:
sarcazzo!
piace come suggerimento? :asd:
le care vecchie poste? non era con te che ho fatto lo scambio di cd? :fiufiu:
nell'era d|i|g|i|t|a|l|e ? troppo semplice :O
k-durant
14-11-2007, 21:39
ppazzesco VdS! :eek: :p
27 punti + 14 rimbalzi, 8/11 da due, ma udite udite, ha del clamoroso l'11/11 ai liberi!!!!
Il Prokom espugna Castelmaggiore vincendo di 12 :asd:
e noi.. :muro: 24 di sesay e 20 di gallo, 100-91 alla fine
AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 21:42
ah ma ne vinceremo una! :O
k-durant
14-11-2007, 21:48
ah ma ne vinceremo una! :O
Mi sembra chiaro che la nostra avventura europea possa anche finire qui :stordita:
ppazzesco VdS! :eek: :p
27 punti + 14 rimbalzi, 8/11 da due, ma udite udite, ha del clamoroso l'11/11 ai liberi!!!!
Il Prokom espugna Castelmaggiore vincendo di 12 :asd:
e noi.. :muro: 24 di sesay e 20 di gallo, 100-91 alla fine
Bologna a dir poco imbarazzante, dico solo questo, da tifoso virtussino il terzo quarto ho spento la tv e mi sono messo al pc, gli americani fanno pena e ancora di + pillastrini che nn riesce a fare nulla x questa squadra.
Milano invece parte abbastanza bene, poi cala nel secondo tempo, è sembrata proprio impotente nonostante una partita mostruosa di Sesay che da 3 è stato un cecchino e soprattutto forniva qualche soluzione all'attacco.
Gaines avrà giocato si e no 5 min (tra l'altro è riuscito anche a palleggiarsi sul piede :asd: ), Booker ottimo ma crolla nel finale (e vorrei vedere), Gallo incostante ma cmq il suo lo fa, Watson :asd: :asd: tagliatelo per favore, è ridicolo!
AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 21:52
Bologna a dir poco imbarazzante, dico solo questo, da tifoso virtussino il terzo quarto ho spento la tv e mi sono messo al pc, gli americani fanno pena e ancora di + pillastrini che nn riesce a fare nulla x questa squadra.
Milano invece parte abbastanza bene, poi cala nel secondo tempo, è sembrata proprio impotente nonostante una partita mostruosa di Sesay che da 3 è stato un cecchino e soprattutto forniva qualche soluzione all'attacco.
Gaines avrà giocato si e no 5 min (tra l'altro è riuscito anche a palleggiarsi sul piede :asd: ), Booker ottimo ma crolla nel finale (e vorrei vedere), Gallo incostante ma cmq il suo lo fa, Watson :asd: :asd: tagliatelo per favore, è ridicolo!
prima di tagliare Watson ne abbiamo altri 3-4
cmq Gaines sembra diretto a Treviso (come minimo esplode e al ritorni ci fa 40 punti)
k-durant
14-11-2007, 22:02
prima di tagliare Watson ne abbiamo altri 3-4
cmq Gaines sembra diretto a Treviso (come minimo esplode e al ritorni ci fa 40 punti)
insomma, se bisogna tagliare uno dei nostri "lunghi", quello non è watson, l'unico che si da fare a rimbalzo (anche se undersized) e lotta sotto le plance. io personalmente farei subito fuori katelynas (pippa colossale) e anche shaw, se non altro ha il passaporto italiano. e toure dov'è finito? a me non sembrava malvagio, suvvia..
sta storia di gaines dove l'hai sentita? sul forum olimpia?
cmq a breve dovrebbe essere tagliato gadson (e con tutti questi viavai di gente siamo veramente allo sbando e a serio rischio retrocessione)
io probabilmente domenica andrò al palazzo, ma potrebbe anche essere la prima e ultima volta di questa stagione.
Ps x i virtussini: DeWarick Spencer nell'ultimo quarto ha segnato ben 19 punti, avete sfiorato la vittoria dal -20 a 5' dalla fine. poi una volta fallito il canestro del possibile -4 vi siete disuniti e avete detto ciao ai 2 punti.
mt_iceman
14-11-2007, 22:20
stasera non ho potuto assistere alla " "esima sconfitta consecutiva della virtus per via della cena di compleanno di mia sorella. era uan delle poche partite alla nostra portata e l'abbiamo persa.
Ps x i virtussini: DeWarick Spencer nell'ultimo quarto ha segnato ben 19 punti, avete sfiorato la vittoria dal -20 a 5' dalla fine. poi una volta fallito il canestro del possibile -4 vi siete disuniti e avete detto ciao ai 2 punti.
Ho rimesso sky xke mi hanno detto che stavamo a meno 5 e me lo potevo risparmiare :cry: . Onestamente i punti di Spencer nn li ho visti, però ho visto tutte le partite della virtus su sky (tranne quelle di Eurolega del giovedi che nn ci sono mai a quell'ora), purtroppo nn servono ad una mazza i 19/25 o più punti di un singolo, ci vuole un minimo di amalgama, un po' di gioco in 5, poi a quel punto i 20 pti faranno si comodo.
Prima ho detto tagliate Watson xke stasera ha giocato solo lui come lungo, Shaw avrà fatto due minuti scarsi (con due infrazioni di passi :doh: ) e lasciatemelo dire, Watson è un buon giocatore di energia, tecnicamente abbastanza scarso, se gioca svogliato è uno in meno.
mt_iceman
14-11-2007, 22:45
Ho rimesso sky xke mi hanno detto che stavamo a meno 5 e me lo potevo risparmiare :cry: . Onestamente i punti di Spencer nn li ho visti, però ho visto tutte le partite della virtus su sky (tranne quelle di Eurolega del giovedi che nn ci sono mai a quell'ora), purtroppo nn servono ad una mazza i 19/25 o più punti di un singolo, ci vuole un minimo di amalgama, un po' di gioco in 5, poi a quel punto i 20 pti faranno si comodo.
imbarazzante. e l'allenatore è una merda. semrpe zitto. sempre impassibile. nei parzialoni degli avversari non chiama mai timeout per rinfrescare le idee ai suoi.
una squadra imbarazzante. qua andiamo spediti in lega 2 se non si fa qualcosa.
imbarazzante. e l'allenatore è una merda. semrpe zitto. sempre impassibile. nei parzialoni degli avversari non chiama mai timeout per rinfrescare le idee ai suoi.
una squadra imbarazzante. qua andiamo spediti in lega 2 se non si fa qualcosa.
La cosa pazzesca è che appunto nn ha le palle.
Oggi Conroy/Holland o chi vuoi, palleggiava x 20 secondi (ed eravamo già sotto di 15 in una situazione che definire senza ritmo è poco) poi improvvisamente partiva un tiro senza senso o una forzatura orribile e pillastrini che faceva? Applaudiva e incoraggiava :doh: :help: ma prendili a calci in culo!!!
MESSINA dove seiiii????? ci manchi :help:
AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 08:40
sta storia di gaines dove l'hai sentita? sul forum olimpia?
si, sembra che Atripaldi lo voglia ad ogni costo, mentre l'Olimpia starebbe cercando di portare a Milano Pape Sow da Rieti
per quanto mi riguarda farei uno scambio Gaines-Mordente, dando più spazio ad Aradori in guardia.
sotto Sesay(ormai questo ce lo teniamo) e uno tra Tourè e Katelynas (non penso sia una pippa se lo voleva anche Siena ;) )
centri Watson e Sow.
ma è fantabasket
Vi riporto questo trafiletto dalla Prealpina sugli attuali movimenti di mercato
"Nel frattempo sono numerosi i club di A1 in pieno movimento sul mercato: c'è fermento a Milano, dove dopo le ultime prestazioni "in picchiata" è ormai certa la partenza di Reece Gaines alla volta di Treviso, ma resta ancora da individuare la possibile "contropartita tecnica" (si parla del tiratore Maresca) in attesa della nomina di Oktay Mahmouti sulla panchina della Benetton, dato che il coach turco vorrebbe valutare il "personale tecnico" a disposizione prima di dare via libera alle operazioni di mercato (l'ultima mossa riguarderebbe la rinuncia a Lionel Chalmers cercando un play puro in uscita dalla NBA). Dopo la partenza dell'esterno ex Biella (11,8 punti col 47% da 2 rispetto ai 17,0 di media del 2005/2006), l'Armani Jeans si tufferebbe sul mercato dei lunghi, peraltro "ristretto" ai soli giocatori di passaporto comunitario, avendo già esaurito i 5 visti disponibili sul mercato americano (da regolamento l'Olimpia potrebbe ingaggiare uno straniero già "attivo" in Italia, ma il sondaggio esplorativo per il reatino Pape Sow è andato a vuoto).
A Cantù è praticamente certo l'arrivo da Milano di Hervè Tourè, che prenderà il posto dello statunitense Abukar; in casa TiSettanta si "sonda" il mercato degli esterni americani mentre è già ufficiale la partenza del play-guardia irlandese McGrath, che allungherà le rotazioni della Virtus Bologna. Lavori in corso anche sulla sponda Fortitudo, dove potrebbe tornare d'attualità lo scambio proposto da Scafati tra il tiratore italo-belga Lauwers e il play Cavaliero; ed intanto l'Upim ha provato ad "esplorare" la situazione di Joseph Forte, stella della MPS nella stagione 2006/2007 che sta faticando a carburare nelle file dell'Unics Kazan (7,7 punti di media col 35% da 2 in 7 partite della Superleague russa). Ufficializzata nella giornata di ieri da parte dell'Eldo Napoli la cessione dell'ala-pivot Raicevic alla Stella Rossa Belgrado: in arrivo un pivot con passaporto comunitario (offerto l'inglese Chris Pearson), sotto osservazione resta anche il deludente Jamel Thomas (12,7 punti ma col 27% da 2) che potrebbe essere sostituito da Mike Gansey da Fabriano."
alla cui lettura la mia reazione è letteralmente :Puke:
vediamo se capite il perchè :muro:
AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 13:05
boh...cmq su Milano la Prealpina ci prende sempre
mt_iceman
15-11-2007, 13:09
La cosa pazzesca è che appunto nn ha le palle.
Oggi Conroy/Holland o chi vuoi, palleggiava x 20 secondi (ed eravamo già sotto di 15 in una situazione che definire senza ritmo è poco) poi improvvisamente partiva un tiro senza senso o una forzatura orribile e pillastrini che faceva? Applaudiva e incoraggiava :doh: :help: ma prendili a calci in culo!!!
MESSINA dove seiiii????? ci manchi :help:
la cosa davvero incredibile è che chiama i timeout quando siamo noia far ei parziali :asd:
cmq non è solo colpa sua ci mancherebbe, ma è una delle componenti insieme a quel branco di smidollati che abbiamo in rosa apparte forse la giovanna e crosa.
mt_iceman
15-11-2007, 13:11
cioè....joseph forte lo lasciamo andare alla fortitudo epr prendere quel mcgrath che non è ne carne ne pesce? :mbe:
simone1974
15-11-2007, 14:34
alla cui lettura la mia reazione è letteralmente :Puke:
vediamo se capite il perchè :muro:
Perché scendete in lega2? :sofico:
k-durant
15-11-2007, 16:31
mentre l'Olimpia starebbe cercando di portare a Milano Pape Sow da Rieti
Sarebbe un acquisto degno della nostro nome.. un lungo coi controcazzi
per quanto mi riguarda farei uno scambio Gaines-Mordente, dando più spazio ad Aradori in guardia.
c'è fermento a Milano, dove dopo le ultime prestazioni "in picchiata" è ormai certa la partenza di Reece Gaines alla volta di Treviso, ma resta ancora da individuare la possibile "contropartita tecnica" (si parla del tiratore Maresca)
Io per Gaines un giocatore monodimensionale come Maresca non lo prenderei proprio. Mordente invece sì, porterebbe leadership, punti e grinta, l'inizio a stagione a treviso è stato molto negativo per lui.
mentre è già ufficiale la partenza del play-guardia irlandese McGrath, che allungherà le rotazioni della Virtus Bologna.
Mi permetto di dire che non vi serve proprio a niente.
Non è play, in guardia DeWarick e Holland sono due signori giocatori (anche se sono troppo discontinui, ahivoi) che bastano e avanzano, avreste anche il lusso di un Anderson che fa il 2, il 3 e anche il 4 tattico.
intanto l'Upim ha provato ad "esplorare" la situazione di Joseph Forte, stella della MPS nella stagione 2006/2007 che sta faticando a carburare nelle file dell'Unics Kazan (7,7 punti di media col 35% da 2 in 7 partite della Superleague russa).
Scusate, ma perchè dovremmo prendere Mordente/Maresca per Gaines? Uno scambio Gaines-Forte sarebbe veramente alla pari, e probabilmente gioverebbe a entrambe le squadre.
k-durant
15-11-2007, 16:33
Ma non dovevamo mica tagliare Gadson?
Comunque gente io personalmente se fossi il presidente della lega, porrei dei seri limiti a questo mercatino dell'usato. Primo, il campionato diviene falsato, secondo, è una gran cazzata, poichè la squadra di solito si costruisce a luglio, non si fa in corsa. bisognerebbe aprire una finestra di mercato come nel calcio a gennaio, chiamasi mercato di riparazione.
io personalmente se fossi il presidente della lega, porrei dei seri limiti a questo mercatino dell'usato. Primo, il campionato diviene falsato, secondo, è una gran cazzata
bravo, hai capito perchè sono :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 16:58
per Sow ci hanno rimbalzato, in compenso Gaines lo cederemo per soli soldi:rolleyes:
k-durant
15-11-2007, 17:16
per Sow ci hanno rimbalzato, in compenso Gaines lo cederemo per soli soldi:rolleyes:
Rescisso il contratto di Tourè. Io dico che abbiamo buttato via un giocatore dagli ottimi margini di miglioramento, con la società che ci ritroviamo c'era da aspettarselo. :Puke:
http://195.56.77.208/news/?id=87657
k-durant
15-11-2007, 17:20
Si critica tanto il calcio, ma questo sistema del mercato porta il basket italiano ed europeo a dei livelli osceni, fa veramente cagare.
Non è possibile che le squadre dopo un mese che i giocatori non girano li licenzino in tronco, ripeto, falsa il campionato in una maniera assurda.
la mia proposta sarebbe quella di porre seri limiti (non saprei come cmq) a tagli, scambi dei contratti, periodi di mercato aperto/chiuso (io terrei solo una finestra a gennaio, stop).
per aprire un'altra critica nei confronti del basket nostrano, mi ha fatto e sempre mi farà vedere le maglie devastate da 2-3 sponsor, e lo stemma ridotto al minimo sindacale di spazio sulla divisa.
bisogna portare il limite a uno sponsor tecnico e un main sponsor sulla maglia, fine della storia. e permettere i numeri delle maglie da 1 a 99 come in NBA e nel calcio :O
dimenticavo, anche gli sponsor sul parquet andrebbero limitati, 1 al max.
k-durant
15-11-2007, 17:23
Comunque penso seriamente che Katelynas non ci serva proprio a nulla, ma proprio zero..
un altro ibrido, ma si può? abbiamo bisogno di un centro di almeno 2,10 (andrò avanti anche in eterno, ma farsi soffiare Bagaric dalla F, già a posto con James Thomas, è da imbecilli)
mt_iceman
15-11-2007, 17:24
Si critica tanto il calcio, ma questo sistema del mercato porta il basket italiano ed europeo a dei livelli osceni, fa veramente cagare.
Non è possibile che le squadre dopo un mese che i giocatori non girano li licenzino in tronco, ripeto, falsa il campionato in una maniera assurda.
la mia proposta sarebbe quella di porre seri limiti (non saprei come cmq) a tagli, scambi dei contratti, periodi di mercato aperto/chiuso (io terrei solo una finestra a gennaio, stop).
per aprire un'altra critica nei confronti del basket nostrano, mi ha fatto e sempre mi farà vedere le maglie devastate da 2-3 sponsor, e lo stemma ridotto al minimo sindacale di spazio sulla divisa.
bisogna portare il limite a uno sponsor tecnico e un main sponsor sulla maglia, fine della storia. e permettere i numeri delle maglie da 1 a 99 come in NBA e nel calcio :O
dimenticavo, anche gli sponsor sul parquet andrebbero limitati, 1 al max.
pensa che da noi i nomi dietro la canotta sono sostituiti dallo sponsor :asd:
cmq conoscrdo. è uno schifo. schifo derivante dalla mancanza di progetti. ogni anno smantellamento e via.
k-durant
15-11-2007, 17:32
Da un po' di mesi mi sono caduti dei miti (gente competente come commentatori). Flavio Tranquillo, Geri De Rosa, Pessina, Pittis, la Ellisse (che odio per il suo stile di cronaca, ma è un'altra storia) ormai denominano le squadre non più con "Olimpia", "Mens Sana", "Virtus Roma", ma preferiscono usare espressioni del tipo "brutta difesa dell'Armani", "altro tiro da tre del Montepaschi questa sera", "la Lottomatica vince in trasferta". Resistono solo Virtus e Fortitudo, ma solo perchè sono della stessa città.
Immaginatevi un posticipo di serie a di calcio Bwin Milan vs Pirelli Inter.. :fagiano:
o provate solo a pensare a una sfida tra New Holland Juventus e Wind Roma, la differenza è che nel basket da anni si va avanti allo stesso modo, ma il marcio resta.
AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 18:12
Rescisso il contratto di Tourè. Io dico che abbiamo buttato via un giocatore dagli ottimi margini di miglioramento, con la società che ci ritroviamo c'era da aspettarselo. :Puke:
http://195.56.77.208/news/?id=87657
e andrà a Cantù
mt_iceman
15-11-2007, 18:16
Da un po' di mesi mi sono caduti dei miti (gente competente come commentatori). Flavio Tranquillo, Geri De Rosa, Pessina, Pittis, la Ellisse (che odio per il suo stile di cronaca, ma è un'altra storia) ormai denominano le squadre non più con "Olimpia", "Mens Sana", "Virtus Roma", ma preferiscono usare espressioni del tipo "brutta difesa dell'Armani", "altro tiro da tre del Montepaschi questa sera", "la Lottomatica vince in trasferta". Resistono solo Virtus e Fortitudo, ma solo perchè sono della stessa città.
Immaginatevi un posticipo di serie a di calcio Bwin Milan vs Pirelli Inter.. :fagiano:
o provate solo a pensare a una sfida tra New Holland Juventus e Wind Roma, la differenza è che nel basket da anni si va avanti allo stesso modo, ma il marcio resta.
va beh dai....la questione "sponsor" nel basket italiano esiste da 40 anni. "ignis varese" "simmenthal milano" "knorr bologna" "filodoro bologna" etc etc etc
idem nella pallavolo. poi che possa essere giusto o meno se ne può discutere (io concordo con te) ma direi quasi che fa parte della storia di questi due sport in italia ;)
k-durant
15-11-2007, 18:18
va beh dai....la questione "sponsor" nel basket italiano esiste da 40 anni. "ignis varese" "simmenthal milano" "knorr bologna" "filodoro bologna" etc etc etc
idem nella pallavolo. poi che possa essere giusto o meno se ne può discutere (io concordo con te) ma direi quasi che fa parte della storia di questi due sport in italia ;)
penso che di questi tempi si ci potrebbe anche dare un taglio. :O
ciò non toglie nulla alla storica Tracer Milano. :ave:
k-durant
15-11-2007, 19:26
Di male in peggio. La società anche senza Natali sta facendo danni enormi.
Una foto esemplificativa dice molto più di mille parole.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071115202644_Toure200.jpg
IO avevo fiducia in Tourè. :cry: :rolleyes:
k-durant
15-11-2007, 19:35
Reece Gaines alla Benetton Treviso
La Pallacanestro Armani Jeans Milano comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore statunitense Reece Gaines alla Benetton Treviso.
Abbiamo fatto un'altra enorme stronzata, penso e spero la pagheremo.
Gaines, nel bene e nel male, era fondamentale. Tra l'altro cosa abbiamo ricevuto in cambio? NULLA. Di soldi ne abbiamo ben poco bisogno, primo perchè ne abbiamo, secondo perchè non li usiamo.
Bulleri non ha 30-35' nelle gambe da guardia e non è ai livelli di 3 anni fa da guardia. Booker è un onesto playmaker, ma non di più. 30 minuti sono fin troppi per lui. Aradori non avrà più di 20-22 min, mi sembra improbabile venga impiegato dai 25' in su.
Ma allora taglieremo Gadson o no? non ho mica capito
In frontline facciamo pena.
Sesay è un esterno, parte sempre da lontano e non ha nemmeno massa muscolare sufficiente per fare il 4. Watson non è più di un 4, si impegna molto ma è abbastanza basso per essere un 5, a tratti è imbarazzante dal punto di vista tecnico. Shaw è impresentabile (fa schifo, solo il passaporto ita lo salva), Katelynas non è nè 3 nè 4, tanto valeva tenere Tourè (un ala piccola) che per fare il cambio di Gallo lo faceva bene.
Final Eight irraggiungibili per quanto mi riguarda, salviamo almeno la faccia, perchè il rischio retrocessione C'E'.
Certo che appena mettiamo il nasino fuori delle Alpi...Siena che in Italia sembra una corazzata va in busca brutale in Spagna...capisco perdere come a Mosca...mah....
k-durant
15-11-2007, 22:40
Certo che appena mettiamo il nasino fuori delle Alpi...Siena che in Italia sembra una corazzata va in busca brutale in Spagna...capisco perdere come a Mosca...mah....
Sono veramente lontani anni luce i tempi in cui due italiane approdavano alla F4. Siena non ha nemmeno così tante sicurezze come si credeva avesse in Europa, hanno imbroccato la partita a Mosca ma al primo parziale (12-0 a cavallo di primo e secondo quarto) sono andati sotto e non hanno più rimesso la testa avanti.
simone1974
15-11-2007, 22:44
Dai, almeno noi abbiam vinto di 25 :D ..... Sì ma con il Bamberg! :sofico:
Comunque, durant e birraio, è inutile che fate i piagnoni! La conosco bene la vostra tattica... Chissà contro chi gioca l'Olimpia domenica... :O
PS: onestamente potremmo perderla solo noi, capacissimi di farlo peraltro.
k-durant
15-11-2007, 22:52
Comunque, durant e birraio, è inutile che fate i piagnoni! La conosco bene la vostra tattica... Chissà contro chi gioca l'Olimpia domenica... :O
PS: onestamente potremmo perderla solo noi, capacissimi di farlo peraltro.la cosa che non capisco è: come mai togliere colonne portanti a una squadra già in bilico come la nostra.
a parte tourè, questa cessione di gaines non mi va proprio giù. il campionato è cominciato un mese e mezzo fa appena, e soprattutto se si decide di puntare su gaines, che di talento ne ha da vendere, non capisco tutta questa fretta di tagliarlo. anche perchè chi arriva a sostituirlo (booker) non è certo un realizzatore, bullo da guardia va bene fino a un certo punto.
la questione dei minuti ad aradori non si poneva: 30 min /partita x gaines e gallinari, et voila i 20 di aradori a cavallo delle posizioni 2-3. con bulleri 25' e booker 15'.
simone, permettimi di indignarmi per queste scandalose scelte di mercato.
roma è superiore nettamente, ma vista la rimonta contro varese è lecito sperare nei due punti, fine della storia.
mt_iceman
16-11-2007, 07:07
Sono veramente lontani anni luce i tempi in cui due italiane approdavano alla F4. Siena non ha nemmeno così tante sicurezze come si credeva avesse in Europa, hanno imbroccato la partita a Mosca ma al primo parziale (12-0 a cavallo di primo e secondo quarto) sono andati sotto e non hanno più rimesso la testa avanti.
*
AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 07:52
la partita storta capita, fino ad ora Siena non ne aveva sbagliata una!
k-durant
16-11-2007, 15:06
Mahmuti a Treviso
L'ex tecnico dell'Efes Pilsen ha firmato un biennale con opzione per la terza stagione. Domenica sarà ancora Vitucci a guidare la Benetton, in attesa del visto e del tesseramento
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2007/11_Novembre/16/Mahmuti.shtml
k-durant
18-11-2007, 17:43
Andate a vedere il risultato di Siena-Rieti da Legabasket.it.. pazzesco!! :eek:
Primo quarto da urlo, 36-14 per il MPS con 11 (!) di Stonerook!
Siena adesso sta tirando col 14/20 ed è a +24 (42-18 al 12').
La vedo dura per i reatini stare sotto un passivo di 40 questa sera.. :D
PS. Incredibile Milano, mi stupisce ancora. La partita SEMBRAVA saldamente nelle nostre mani. (+10 a fine terzo quarto)
poi abbiamo cominciato a forzare solo da tre punti (Booker su tutti, altro che play ragionatore.. 1/7 :muro:)e Roma a giocare, risultato altra sconfitta frustrante stavolta di 6 punti.
PPS. Siena all'intervallo guida 64-25. :eekk: Povera Rieti.
mt_iceman
18-11-2007, 18:56
Andate a vedere il risultato di Siena-Rieti da Legabasket.it.. pazzesco!! :eek:
Primo quarto da urlo, 36-14 per il MPS con 11 (!) di Stonerook!
Siena adesso sta tirando col 14/20 ed è a +24 (42-18 al 12').
La vedo dura per i reatini stare sotto un passivo di 40 questa sera.. :D
PS. Incredibile Milano, mi stupisce ancora. La partita SEMBRAVA saldamente nelle nostre mani. (+10 a fine terzo quarto)
poi abbiamo cominciato a forzare solo da tre punti (Booker su tutti, altro che play ragionatore.. 1/7 :muro:)e Roma a giocare, risultato altra sconfitta frustrante stavolta di 6 punti.
PPS. Siena all'intervallo guida 64-25. :eekk: Povera Rieti.
poi va in europa e le prende. sia chiaro, perdere col cska o col tau ci sta, ma seppur ottima squadra, non è mostruosa come sembra. è una squadra di medio/alto livello europeo che in un campionato italiano ai minimi storici (non ho aggettivo per definire lo schifo che si vede ogni domenica) fa la parte dei giganti coi bambini.
è palese che se una squadra ogni santa domenica da 20/30 punti a partita a tutte le rivali c'è qualcosa che non va: la virtus del grande slam di ginobili, di jaric, di griffith, andersen, smodis e via dicendo imho era di un bel po' più forte della siena attuale eppure per quanto dominante giocava in un campionato enormemente più competitivo.
k-durant
18-11-2007, 19:02
poi va in europa e le prende. sia chiaro, perdere col cska o col tau ci sta, ma seppur ottima squadra, non è mostruosa come sembra. è una squadra di medio/alto livello europeo che in un campionato italiano ai minimi storici (non ho aggettivo per definire lo schifo che si vede ogni domenica) fa la parte dei giganti coi bambini.
è palese che se una squadra ogni santa domenica da 20/30 punti a partita a tutte le rivali c'è qualcosa che non va: la virtus del grande slam di ginobili, di jaric, di griffith, andersen, smodis e via dicendo imho era di un bel po' più forte della siena attuale eppure per quanto dominante giocava in un campionato enormemente più competitivo.
purtroppo è vero. :rolleyes:
k-durant
18-11-2007, 19:04
Di male in peggio. La società anche senza Natali sta facendo danni enormi.
Una foto esemplificativa dice molto più di mille parole.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071115202644_Toure200.jpg
IO avevo fiducia in Tourè. :cry: :rolleyes:
23 punti in 21 minuti con 9/12 (7/9, 2/3, 3/4 tl), 5 rubate, 4 rimbalzi nella sconfitta a Napoli 95-84.
Grazie ancora a Caja, coach e attuale gm.
k-durant
18-11-2007, 19:09
Come è giusto che sia, un campionato così Jumaine Jones lo domina.
29 punti, 7/11 da due, 2/3 da tre, 9/9 ai liberi, 7 rimbalzi in 33 minuti.
Grazie a un uomo Napoli potrebbe aver risolto tutti i suoi problemi.
Come è giusto che sia, un campionato così Jumaine Jones lo domina.
29 punti, 7/11 da due, 2/3 da tre, 9/9 ai liberi, 7 rimbalzi in 33 minuti.
Grazie a un uomo Napoli potrebbe aver risolto tutti i suoi problemi.
Quoto.
Cmq, che partita di merda ieri sera mamma mia
k-durant
18-11-2007, 20:07
Quoto.
Cmq, che partita di merda ieri sera mamma mia
Tra l'altro non so cosa sia passato in testa a Slay.. primo tiro una bomba da 8 metri che si insacca! poi via al festival di errori, ha finito qualcosa come 6/20 vero (però 10/10 ai tl)?
simone1974
18-11-2007, 21:35
Guarda, se il terzo periodo finiva con 15 punti di vantaggio forse la portavate a casa, la dovevate chiudere prima.
Nonostante noi ci abbiamo messo molto impegno a perderla, con la vostra rotazione ridotta al lumicino a causa degli infortuni di Bulleri prima della partita, e di Watson durante (fino ad allora autentico dominatore nonché Bau Bau per bimbo Lorbek), la stanchezza ha preso il sopravvento.
La nostra vittoria è arrivata quasi per inerzia... Ed infatti i commenti post partita sul nostro forum sono comunque abbastanza critici, se non scettici ;)
Rimane la buona prestazione dei nostri tre esterni Ray, Hawkins e Stefansson che ormai è il leader, e neanche tanto occulto, della squadra.
Si dice che domenica a Cantù dovrebbe rientrare Daniels, ci vuole proprio uno che sappia fare la differenza a rimbalzo!
FA.Picard
18-11-2007, 22:58
OT
Vittoria casalinga per 95-70 :cool: per il vostro ciccione 20p con 5/7 da 2 e 10/11 ai liberi :cool: :cool: shaq impara :O
AtuttaBIRRA!
19-11-2007, 08:00
OT
Vittoria casalinga per 95-70 :cool: per il vostro ciccione 20p con 5/7 da 2 e 10/11 ai liberi :cool: :cool: shaq impara :O
non smetterò mai di chiederti quando hai intenzione di trasferirti a Milano :asd:
Bizkaiko
19-11-2007, 09:44
Si dice che domenica a Cantù dovrebbe rientrare Daniels, ci vuole proprio uno che sappia fare la differenza a rimbalzo!
A Cantù non vi servirà, i rimbalzi non sappiamo comunque cosa siano...
AtuttaBIRRA!
19-11-2007, 09:58
siamo nella merda più completa. ieri Watson è uscito per infortunio e Bulleri è rotto per tre mesi.
abbiamo la rotazione ridotta all'osso con due competizioni da giocare
mt_iceman
19-11-2007, 10:01
siamo nella merda più completa. ieri Watson è uscito per infortunio e Bulleri è rotto per tre mesi.
considerando l'eurolega come utopia e la qualificazioni alle final 8 un miraggio, fai pure una. :asd:
AtuttaBIRRA!
19-11-2007, 10:02
considerando l'eurolega come utopia e la qualificazioni alle final 8 un miraggio, fai pure una. :asd:
si ok ma è cmq un dispendio energetico mica da ridere. metti sfiga che ne vinciamo 3 in casa e passiamo come ultimi è un suicidio
FA.Picard
19-11-2007, 10:18
non smetterò mai di chiederti quando hai intenzione di trasferirti a Milano :asd:
solo se viene anche biru :O
DickValentine
19-11-2007, 11:14
Intanto Napoli torna a respirare. Certo con la classifica attuale e la pochezza del campionato risalire è questione di 2 W. In ogni caso penso che l'ottimo ambientamento di JJ ci permetta almeno una salvezza agevole. Ancora mi chiedo come sia possibile cambiare così una rosa in una sola estate...manco spinelli abbiamo +...manco Mimmo...tristezza...
simone1974
19-11-2007, 11:48
manco spinelli abbiamo +...manco Mimmo...tristezza...
E ti lamenti?
Du' pippe ar sugo! :sofico:
k-durant
19-11-2007, 13:03
E ti lamenti?
Du' pippe ar sugo! :sofico:
Mimmo è parente acquisito alla lontana di un mio conoscente.. non scherzo!
anche lui si chiama Morena, e Mimmo è praticamente marito della cugina del padre, o giù di lì.. provengono dallo stesso paese dove Morena è un cognome diffuso! :sofico:
k-durant
19-11-2007, 13:04
ecco che la pirlata del taglio di gaines viene fuori. il destino ce l'ha fatta pagare, come è giusto
a questo punto penso si debba trattenere gadson, o perlomeno acquisire cavaliero come si dice sul nostro forum.. :boh:
Booker-Vuk-Aradori è proprio poco per affrontare l'EL (dove bisognerebbe vincere un po' di volte in fretta) e un campionato che potrebbe anche condannarci alla permanenza nei bassifondi
k-durant
19-11-2007, 13:15
L’ultima rimessa ferma la corsa della Premiata
Rocambolesca sconfitta al palaVerde di Treviso dopo che la Sutor ha dominato il primo tempo
[...]
Non vuole più alibi Treviso e i tifosi della curva lo sottolineano con uno striscione ma i primi tre minuti sono da incubo per i veneti. Sbaglia tutto la Benetton, è inflessibile la Premiata che vola subito sul 7-0. E potrebbe allargare ulteriormente il proprio vantaggio ma Minard due volte fermato fallosamente mentre va in schiacciata “scrive” un impossibile per lui 0/4 dalla lunetta. E al terzo tentativo di schiacciata arriva il canestro ma anche - tanta è l'energia di Ricky - la rottura del ferro. Gioco fermo a 5'52'' dalla fine del primo periodo con Montegranaro in vantaggio 10-2.Quando si riprende, la sorpresa di un fallo tecnico affiabbiato a Minard e il malcontento che accomuna le due tifoserie perchè gli arbitri hanno già iniziato il festival degli errori. Ma volete sapere la motivazione del fischio? Credeteci: danneggiamento della struttura. Passerà alla storia.
[...]
:sofico:
http://195.56.77.208/news/?id=87873
Tra l'altro non so cosa sia passato in testa a Slay.. primo tiro una bomba da 8 metri che si insacca! poi via al festival di errori, ha finito qualcosa come 6/20 vero (però 10/10 ai tl)?
Gia, poi ha sparato a salve.
Cmq era inevitabile. Siamo una squadra il cui gioco è fatto per il tiro da 3, ma avendo ottimi tiratori la cosa ci sta (con le % che abbiamo poi motivo in piu).
Purtroppo fare del tiro da 3 il perno del tuo gioco puo portarti a vincere qualsiasi partita, anche contro una squadra di nba, ma al tempo stesso se beccih la giornata no puoi perdere anche contro una squadra di serie C.
Ieri abbiamo fatto quasi 40 punti in meno della media :muro:
Poi ci si è messo l'infortunio di myers dopo 5 minuti (nn ho visto quanto serio ancora, forse stiramente all'inguine), fultz osceno che se lo avessi avuto sottomano........., zukauskas che non gioca mai :muro:
Amen, vediamo di vincere a varese, visto che fra 2 domenica siamo in casa contro siena :asd:
k-durant
19-11-2007, 14:00
fultz oscenoera acciaccato, sacripanti lo ha voluto usare lo stesso per l'infortunio muscolare di myers
era acciaccato, sacripanti lo ha voluto usare lo stesso per l'infortunio muscolare di myers
Si vero, ma quando vedi che non va toglilo. Zukauskas avrà giocato si e no 4 minuti, e in una sera in cui solo Hicks ci prendeva da 3 era da provare, visto anche che è un buon difensore
mt_iceman
19-11-2007, 18:03
era acciaccato, sacripanti lo ha voluto usare lo stesso per l'infortunio muscolare di myers
si, ma in ogni caso il discorso vale uguale: fultz osceno :asd:
k-durant
19-11-2007, 18:19
sta arrivando Cavaliero :rolleyes:
edit_ ora che ci penso, dopo aver letto queste righe, non sarebbe poi così male
LA LOGICA DI CORBELLI E CAJA
Gadson fa ridere? ==> affidiamoci ad un ritirato, bravo ma pur sempre ritirato
Gaines delude? ==> non lo sotituiamo tanto abbiamo vukcevic
Bullo si infortuna? ==> peschiamo lo scarto di un'altra ultima in classifica
Tourè fa niente di più di quello che ha sempre fatto a CdO? ==> peschiamo un tenace combattente dalla legadue
sarebbe 'na conquista!
un certo giovacchini tagliato da napoli si è allenato stamane al palalido :incazzed:
un vero fenomeno (http://195.56.77.208/player/?id=GIO-ANT-79), forse utile per contratto a gettone in attesa di meglio
AtuttaBIRRA!
19-11-2007, 19:24
mi sarei aspettato Bennerman :asd: :cry:
cmq su Cavaliero, non sarà un fenomeno ma almeno è giovane e Italiano. preferisco perdere con lui in campo che con Gadson
FA.Picard
20-11-2007, 08:45
C1 G: Geotec Campobasso scippata in tre secondi
News:
L'ultimo tiro decreta la parità, ma non per uno degli arbitri: vince il Ceglie
Finale assurdo? Incredibile? O forse sarebbe meglio dire da moviola?
La definizione degli ultimi 3 secondi della gara tra Geotec e Ceglie dà libero spazio alla fantasia, perché nel basket cose del genere sono difficili da vedere.
Dunque, a tre secondi dalla sirena conclusiva, con i pugliesi in vantaggio di tre lunghezze (81-84), Sabatucci scaglia fuori dalla linea dei 6 metri e 15 il tiro della “o la va o la spacca”.
Il pallone a spicchi gonfia la retina del Ceglie e il boato del palazzetto di Ferrazzano accompagna le due squadre ai supplementari.
Almeno questo è ciò che decide uno dei due arbitri ed è ciò che indica il tabellone elettronico. Ma l’altro signore “in grigio” smentisce tutti, alza solo due dita della mano destra e smorza l’urlo di gioia in gola ai padroni casa: vince il Ceglie, che già sembrava rassegnato all’over time.
Roba da non crederci, ma Anzini non ci sta. La partita non può essere finita così. Il coach campobassano chiede di esibire la prova dell’instant replay attraverso il filmato di un videoamatore prima e di una tv privata poi.
Dall’immagine appare chiaro che Sbatucci ha effettuato lo stacco ben prima della fatidica linea ad arco, ma ormai la decisione è presa e la capolista Ceglie può godersi una vittoria che sembrava insperata.
http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=110204
:doh:
simone1974
20-11-2007, 10:39
Ladri! :sofico:
mt_iceman
21-11-2007, 11:52
ieri intanto la fortitudo si è presa la paga in uleb e giocava in casa.
mt_iceman
21-11-2007, 21:11
peccato davvero. sul -3 quello stronzo di un arbitro non ha fischiato un fallo grande come una casa a giovannoni che tirava la tripla. pazienza. una partita bellissima della virtus. la migliore virtus della stagione: grinta, difesa e umiltà. prendiamone gli aspetti migliori e proviamo a reagire.
simone1974
22-11-2007, 11:12
E' inutile che ti dica che Minucci è il Moggi del basket, vero? ;)
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 11:15
e 2-3 anni fa che non vincevano cos'era?
eddai
k-durant
22-11-2007, 13:03
Sacrosanto. :O :(
k-durant
22-11-2007, 14:09
peccato davvero. sul -3 quello stronzo di un arbitro non ha fischiato un fallo grande come una casa a giovannoni che tirava la tripla. pazienza. una partita bellissima della virtus. la migliore virtus della stagione: grinta, difesa e umiltà. prendiamone gli aspetti migliori e proviamo a reagire.
monumentale Holland (giocate da fuoriclasse nei momenti caldi: tripla impossibile che fissa il pari a quota 67, schiacciata a rimbalzo per il 69-67 sul tiro sbagliato di Garri), ottimo Conroy, e c'è da dire che quando comincia a segnare con continuità DeWarick è letale.
Il fallo su Giovannoni era EVIDENTISSIMO.. :rolleyes:
e direi che il tecnico affibiatogli l'azione dopo era quantomeno discutibile (dà un lieve "schiaffo" alla palla).
4 liberi di mcintyre sul -5 virtus, e canestro da due. 80-69 molto bugiardo, grandi v nere.
mt_iceman
22-11-2007, 14:22
monumentale Holland (giocate da fuoriclasse nei momenti caldi: tripla impossibile che fissa il pari a quota 67, schiacciata a rimbalzo per il 69-67 sul tiro sbagliato di Garri), ottimo Conroy, e c'è da dire che quando comincia a segnare con continuità DeWarick è letale.
Il fallo su Giovannoni era EVIDENTISSIMO.. :rolleyes:
e direi che il tecnico affibiatogli l'azione dopo era quantomeno discutibile (dà un lieve "schiaffo" alla palla).
4 liberi di mcintyre sul -5 virtus, e canestro da due. 80-69 molto bugiardo, grandi v nere.
la cosa che mi f aincazzare è che se giocassimo sempre con quella grinta e quel furore in difesa saremmo quantomeno messi meglio. c'è solo da sperare che non sia stato un caso.
simone1974
22-11-2007, 14:51
e 2-3 anni fa che non vincevano cos'era?
eddai
C'era Gherardini che lo teneva a bada :O
La tua ingenuità mi commuove. :friend:
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 16:14
C'era Gherardini che lo teneva a bada :O
La tua ingenuità mi commuove. :friend:
sarò anche ingenuo, ma cercare di sminuire il progetto Siena in certi modi non fa parte del mio "stile"
k-durant
22-11-2007, 19:43
sarò anche ingenuo, ma cercare di sminuire il progetto Siena in certi modi non fa parte del mio "stile"
certamente, ma ieri ci sono almeno tre decisioni arbitrali veramente parziali, senza nulla togliere alla forza di Siena che vince addirittura di 11 dopo essere stata sotto anche di 7, e permettendosi di schierare Lavrinovic appena 23', un giocatore eccezionale: 24 pt e i 5 che distaccano la Virtus definitivamente sul 69-69.
cmq tornando a noi:
- Canestro di Giovannoni non convalidato allo scadere dei 24'' (ed era buono).
- Canestro di Luca Garri allo scadere dei 24'' convalidato, anche se era fuori tempo.
Minucci si lamenta, quindi Pianigiani va al tavolo (dove c'era un italiano) a protestare, dunque il canestro viene annullato.
- Fallo enorme di Ksistof Lavrinovic sul tiro da tre di Giovannoni sul 72-69, nessun fischio, e 2 del lituano sull'azione seguente.
- Tecnico discutibilissimo a Giovannoni sul 74-69: uno delle v nere fa fallo su McIntyre, la palla scende e il brasiliano gli tira uno "schiaffetto", fallo tecnico e 4 tiri liberi per il T-Mac di Siena, più palla in mano.
Sarà ma secondo me un trattamento così a Sabatini non l'avrebbero riservato, se ciò fosse accaduto in casa della Virtus.
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 21:59
Aris TT Bank - Armani Jeans Milano 70 - 77
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
p.s. Caja non si smentisce mai...abbiamo 8 giocatori abili e fa una rotazione a 6, bene, bravo, 7+
k-durant
22-11-2007, 22:11
Aris TT Bank - Armani Jeans Milano 70 - 77
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
p.s. Caja non si smentisce mai...abbiamo 8 giocatori abili e fa una rotazione a 6, bene, bravo, 7+
17 reb di TJ :eek: :ave:
abbiamo tentato di perderla, ma invano :asd:
sul 73-67 Vuk ha concesso un gioco da tre punti a Bracey Wright (ex Minnie), poi abbiamo x fortuna chiuso i conti.
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 22:12
com'è Wright? ad inizio anno lo abbiamo sondato anche noi
k-durant
22-11-2007, 22:19
com'è Wright? ad inizio anno lo abbiamo sondato anche noi
16 punti abbastanza anonimi,nulla di speciale. personalmente non mi entusiasma neanche un po', solo 5 tiri da due accontentandosi di tiri da tre, troppi.
sesay impressive, mi sta convincendo sempre più. partenza dal palleggio con arresto e tiro da esterno puro (nel corpo di un'ala :D), solido tiro da tre, voglia di andare a rimbalzo.. ;)
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 07:39
sesay impressive, mi sta convincendo sempre più. partenza dal palleggio con arresto e tiro da esterno puro (nel corpo di un'ala :D), solido tiro da tre, voglia di andare a rimbalzo.. ;)
ma che sapesse giocare lo sapevamo tutti, solo che lo abbiamo preso come PF ma è una SF
per questo ci serve un giocatore meglio di Shaw in pitturato
cmq sticazzi Melvin, è ancora un signor giocatore. me lo ricordo nell'anno Sony in coppia con DeMarco Jhonson, quando ancora gli americani erano 2 in squadra. è stata una delle migliori coppie USA viste a Milano
simone1974
23-11-2007, 09:43
Uff, come sei seria! :O
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 12:56
Uff, come sei seria! :O
ma se stai a scherzà fallo capire no? :O
k-durant
23-11-2007, 13:42
NOOO! :muro:
http://www.basketnet.it/news/?id=85457
http://varesebasket.sport-blog.it/index.php/2007/11/23/i-calciatori-sono-sempre-piu-vergognosi/ :rolleyes:
ma che sapesse giocare lo sapevamo tutti, solo che lo abbiamo preso come PF ma è una SF
per questo ci serve un giocatore meglio di Shaw in pitturato
cmq sticazzi Melvin, è ancora un signor giocatore. me lo ricordo nell'anno Sony in coppia con DeMarco Jhonson, quando ancora gli americani erano 2 in squadra. è stata una delle migliori coppie USA viste a Milano
E vale anche per Pesaro.
Che grande il Melvin
AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 20:45
ATB gode :asd:
Fine del tempo
40. min
Gallinari Danilo (Armani J. Milano)
Canestro da fuori (68-70)
Gallinari Danilo (Armani J. Milano)
Rimbalzo offensivo (3.)
Booker Melvin (Armani J. Milano)
Tiro sbagliato da fuori
k-durant
25-11-2007, 20:51
:hic: Danilo Gallinari! :winner:
21 punti con 8/12 e 8 rimbalzi, 32 di valutazione
:ave:
FA.Picard
26-11-2007, 08:10
/minors
vittoria di 25 fuori casa, brutta partita in attacco la mia :( (11p con 3/7 da 2, 1/3 da 3 e 2/5 ai liberi :fagiano: )
simone1974
26-11-2007, 13:37
Pigroni, postarli i risultati, no eh? :O
11° Giornata 25/11/2007 18:15
Upim BO-Pierrel C. d'Orlando 94-91
Montepaschi SI-Benetton TV 85-71 :help:
Angelico BI-Legea Scafati 95-88
Cimberio VA-Scavolini Spar PU 89-90 :doh:
Tisettanta Cantù-Lottomatica RM 67-78 :)
Premiata Montegr.-La Fortezza BO 89-70 :asd:
Snaidero UD-Armani J. MI 68-70 ;)
Air AV-Siviglia Wear TE 101-81 :eek:
Solsonica RI-Eldo Napoli 77-64 :)
simone1974
26-11-2007, 13:42
1. Montepaschi SI 22
2. Lottomatica RM 16 :)
3. Angelico BI 14
4. Scavolini Spar PU 14
5. Premiata Montegr. 14
6. Air AV 12
7. Pierrel C. d'Orlando 12
8. Solsonica RI 12
9. Snaidero UD 12
10. Siviglia Wear TE 12
11. Upim BO 10
12. La Fortezza BO 10
13. Tisettanta Cantù 8
14. Armani J. MI 8
15. Benetton TV 6
16. Eldo Napoli 6
17. Legea Scafati 6
18. Cimberio VA 4
Commento sulla classifica: Scafati la vedo già retrocessa. Varese la può salvare solo Cantù :O
Le F8 parecchie big rischiano seriamente di vederle alla TV... A parte La Furtezza che le giocherà di diritto... :rolleyes:
Bizkaiko
26-11-2007, 15:10
Varese la può salvare solo Cantù :O
E al 99% lo farà :muro: :muro: :muro:
k-durant
26-11-2007, 19:47
Le F8 parecchie big rischiano seriamente di vederle alla TV... A parte La Furtezza che le giocherà di diritto... :rolleyes:Veramente? :mad:
Dove l'hai letto?
AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 19:57
A parte La Furtezza che le giocherà di diritto... :rolleyes:
bella cagata, non si smentiscono mai i vertici
simone1974
27-11-2007, 09:57
Che culo sto giro :asd:
Ladri! * :O
* Non a caso siete bianconeri :asd:
Per la cronaca i giri saranno tre, visto che avete l'organizzazione delle F8 per tre anni... Tutto questo perché Sabatini aveva alzato la voce tempo fa sui diritti televisivi...
AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 10:13
Per la cronaca i giri saranno tre, visto che avete l'organizzazione delle F8 per tre anni... Tutto questo perché Sabatini aveva alzato la voce tempo fa sui diritti televisivi...
va che signo è pesarese:stordita:
/minors
vittoria di 25 fuori casa, brutta partita in attacco la mia :( (11p con 3/7 da 2, 1/3 da 3 e 2/5 ai liberi :fagiano: )
Invece x noi prima sconfitta e proprio nel derby teramano :cry: . Partita orribile per noi, io almeno ci ho provato ed alla fine (come mi hanno detto president e dirigenza) sono stato l'unico che un tantino si è salvato, purtroppo però anch'io ne ho fatte parecchie di cappelle :p .
Penso che alla fine ho griffato intorno ai 20/25 pt ma con uno 0/7 da 3 che fa male :cry: .
simone1974
27-11-2007, 14:08
Ooops. :ops:
FA.Picard
27-11-2007, 14:16
ammazza biru tiri poco eh? :asd:
cmq dopo questa vittoria torno ad essere fiducioso per il playoff :)
ammazza biru tiri poco eh? :asd:
cmq dopo questa vittoria torno ad essere fiducioso per il playoff :)
io??:asd: tiro solo al 24esimo secondo :asd:
A un certo punto un compagno mi ha fatto "eh però fai giocare un po' anche a noi" risposta:"pensa a difendere" :asd: :asd: .
Se nn hanno voglia di correre e sudare io mi prendo piu tiri di lebrone e kobe messi insieme :sofico: :sofico: .
mt_iceman
27-11-2007, 23:12
a fortitudo perde 99-66 contro la stella rossa. è stata anche sotto di 47 :asd:
che merda il basket italiano :Puke:
FA.Picard
28-11-2007, 07:03
io??:asd: tiro solo al 24esimo secondo :asd:
A un certo punto un compagno mi ha fatto "eh però fai giocare un po' anche a noi" risposta:"pensa a difendere" :asd: :asd: .
Se nn hanno voglia di correre e sudare io mi prendo piu tiri di lebrone e kobe messi insieme :sofico: :sofico: .
:sbonk:
a fortitudo perde 99-66 contro la stella rossa. è stata anche sotto di 47 :asd:
si ma perchè? :muro:
simone1974
28-11-2007, 13:20
Per ora non posso quotare: devo aspettare stasera :sofico:
AtuttaBIRRA!
28-11-2007, 16:40
preso Conroy dalla Virtus...va beh, chiunque pur di allungare le rotazioni :p
k-durant
28-11-2007, 17:13
preso Conroy dalla Virtus...va beh, chiunque pur di allungare le rotazioni :p
era meglio gaines a sto punto :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2007, 17:30
era meglio gaines a sto punto :D
vedremo...di Conrey dicono cmq che, nonostante non sia riuscito ad esprimersi, era uno che in allenamento dava tutto
si ma perchè? :muro:
pochi soldi da spendere;il budget negli ultimi anni si è ridotto di 6-10 volte.
Solo Siena regge il passo,ma dietro ha una banca e ho detto tutto;Milano lo scorso anno ha speso male e gestito peggio.
E a proposito di Milano,per fortuna si è preso uno dei nostri mori
La vita è bella,non giocatevèlla :asd: :asd: :asd:
k-durant
28-11-2007, 21:35
ohibò, Siena vince 84-57 a casa di quel Prokom :D che due settimane fa vinse a Bologna contro la Virtus annientata da nientepopodimenoche VdS :asd:
Roma ho visto l'ultimo quarto, gioco un po' spento e Allan Ray molto opaco.. solo 2 triple (anche se nel 4periodo) e 4 perse e 0/4 da due
15 punti del Baso!
simone1974
29-11-2007, 08:58
ohibò, Siena vince 84-57 a casa di quel Prokom :D che due settimane fa vinse a Bologna contro la Virtus annientata da nientepopodimenoche VdS :asd:
Roma ho visto l'ultimo quarto, gioco un po' spento e Allan Ray molto opaco.. solo 2 triple (anche se nel 4periodo) e 4 perse e 0/4 da due
15 punti del Baso!
Mort@cci sua! :muro:
Il primo tempo ci ha rotto il (_|_) :muro:
Comunque non c'è niente da fare. Abbiamo un assetto troppo leggero per competere in Eurolega. Pekovic, la scorsa settimana, e Kasun ieri ci hanno letteralmente violentato sotto canestro! E dire che comunque la partita è stata sempre lì lì per essere ripresa! :cry:
Ci è mancata la zampata giusta per rimetterla in equilibrio. :sob:
:asd: manco non ci fosse scritto :O
simone1974
29-11-2007, 11:49
:asd: manco non ci fosse scritto :O
'azz, penso che confondere un pesarese con un bolognese, sia un po' confondere un romano con un senese :stordita:
Non te la sei presa, vero? :sofico:
'azz, penso che confondere un pesarese con un bolognese, sia un po' confondere un romano con un senese :stordita:
Non te la sei presa, vero? :sofico:
No perchè la tua battuta ladri-bianconeri mi ha fatto cappottare :asd:
k-durant
29-11-2007, 21:47
'Azz che sconfitta bruciante.. :(
81-82 in casa vs Maccabi, ce la siamo giocata fino all'ultimo.
Sull'81-80 due possibilità di chiudere i conti con Booker e Sesay, entrambi i tiri sbagliati. Poi sull'ultimo possesso del Maccabi tap-in di T. Morris, Sesay manca il tagliafuori e andiamo sotto con 4'' sul cronometro.
Vuk, che non è un razzo, arriva a metacampo e esplode l'improbabile tripla, solo il palo della struttura del canestro e tutti sotto la doccia. :(
Onore ai ragazzi che se la son giocata fino all'ultimo contro un Maccabi dalla frontline eccezionale. :)
20+6 assist di Vukcevic, 20 del Gallo, ottimo soprattutto in attacco, e 16+7 di TJ.
Inutile dire che la sconfitta è un durissimo colpo alle ambizioni di quinto posto.
AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 08:15
'Azz che sconfitta bruciante.. :(
81-82 in casa vs Maccabi, ce la siamo giocata fino all'ultimo.
Sull'81-80 due possibilità di chiudere i conti con Booker e Sesay, entrambi i tiri sbagliati. Poi sull'ultimo possesso del Maccabi tap-in di T. Morris, Sesay manca il tagliafuori e andiamo sotto con 4'' sul cronometro.
Vuk, che non è un razzo, arriva a metacampo e esplode l'improbabile tripla, solo il palo della struttura del canestro e tutti sotto la doccia. :(
Onore ai ragazzi che se la son giocata fino all'ultimo contro un Maccabi dalla frontline eccezionale. :)
20+6 assist di Vukcevic, 20 del Gallo, ottimo soprattutto in attacco, e 16+7 di TJ.
Inutile dire che la sconfitta è un durissimo colpo alle ambizioni di quinto posto.
il Maccabi è proprio una maledizione :( 2 anni fa da loro perdemmo per una bomba di Solomon al supplementare
un peccato davvero :( non andiamo da nessuna parte, ma comincio ad essere orgoglioso della reazione che stanno tentando di mettere in piedi. ribadisco che Caja non mi piace, ma per una squadra che deve salvarsi (o nelle più rosee aspettative agguantare i playofff all'ultimo secondo) va benissimo.
certo una volta che Corbelli vende e parte un progetto serio, Caja non può farne parte, non ha mai vinto nemmeno un torneo di briscola
simone1974
30-11-2007, 15:39
Caja non può farne parte, non ha mai vinto nemmeno un torneo di briscola
Secondo me il coach sarebbe ottimo per un settore giovanile.
AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 15:56
Secondo me il coach sarebbe ottimo per un settore giovanile.
secondo me esce pazzo, i giovani nella sua carriera li ha sempre fatti giocare pochissimo :D tranne Gallinari ovviamente che però sembra un 28enne
certo magari messo di fronte ad una squadra di tutti giovani, resosi conto che qualcuno deve pur far giocare, potrebbe fare bene :D
scherzi a parte, si diceva che nel caso in cui fosse arrivato Scariolo a Milano come coach+gm, Caja avrebbe fatto uno dei suoi scout
simone1974
02-12-2007, 22:18
Vittoria convincente contro la F :)
Tenere una squadra a 19 punti gli ultimi due quarti è sempre un buon segnale.
E poi, Hawkins è tornato! :sborone:
k-durant
02-12-2007, 22:26
Via coi risultati del 12° turno!
Eldo Napoli-Benetton TV 64-69 :stordita:
Legea Scafati-Air AV 86-89 :ciapet:
Tisettanta Cantù-Cimberio VA 96-83 :eek:
La Fortezza BO-Solsonica RI 82-63
Angelico BI-Armani J. MI 82-77 :help:
Pierrel C. d'Orlando-Premiata Montegr. 82-76 :O
Siviglia Wear TE-Snaidero UD 99-86 :)
Scavolini Spar PU-Montepaschi SI 77-87 :eh: :asd:
Lottomatica RM-Upim BO 86-62 :cool:
AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 06:04
la sconfitta contro Biella me l'aspettavo. loro sono in gran forma, sono una bella squadra e hanno solo il campionato. noi siamo cotti, sono 4-5 partite che giochiamo in 5, speriamo di allungare presto le rotazioni
mt_iceman
03-12-2007, 07:51
Vittoria convincente contro la F :)
Tenere una squadra a 19 punti gli ultimi due quarti è sempre un buon segnale.
E poi, Hawkins è tornato! :sborone:
nel 3° 1/4 parziale di 32-8 :asd:
Bizkaiko
03-12-2007, 09:00
Ooh, finalmente si torna a vincere!!!
(e quale occasione migliore del derby!!!:D :D :D )
simone1974
03-12-2007, 09:08
nel 3° 1/4 parziale di 32-8 :asd:
Sì, li abbiamo annichiliti :p
Io sto già in prepartita per domenica sera quando andremo a far visita agli "amici" senesi... :help:
Che partita cazzarola.
Siena non è mai andata sopra i 10 pt, siamo stati sempre li, tra i 3 e i 9 per tutta la partita, e a 3 minuti eravamo a -5.
Peccato per quelle 2 bombe consecutive di slay a 2minuti dalla fine :(
Gran partita dei ragazzi cmq ;)
simone1974
03-12-2007, 14:49
Che partita cazzarola.
Siena non è mai andata sopra i 10 pt, siamo stati sempre li, tra i 3 e i 9 per tutta la partita, e a 3 minuti eravamo a -5.
Peccato per quelle 2 bombe consecutive di slay a 2minuti dalla fine :(
Gran partita dei ragazzi cmq ;)
Vi vendichiamo noi domenica.... Se magari... :help:
Vi vendichiamo noi domenica.... Se magari... :help:
Ah ci conto :O
mt_iceman
03-12-2007, 22:37
Basket: Milano, Bulleri in prestito alla Virtus Bologna
Indice Ultim'ora
MILANO - L'Olimpia Milano ha ceduto a titolo temporaneo alla Virtus Bologna il playmaker Massimo Bulleri. L'accordo entrera' in vigore a febbraio, quando il 30enne di Livorno tornera' in campo dopo l'infortunio che lo tiene fuori da qualche settimana. (Agr)
ma che senso ha prendere uno che si è appena operato per un infortunio grave. senza contare che oltre ad essere calato tantissimo dai tempi in cui furoreggiava con i radicchi, lo odio.
AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 08:12
ma che senso ha prendere uno che si è appena operato per un infortunio grave. senza contare che oltre ad essere calato tantissimo dai tempi in cui furoreggiava con i radicchi, lo odio.
chi ci capisce qualcosa è bravo:mc:
Bizkaiko
04-12-2007, 10:26
Dopo la vittoria nel derby con Varese, un'altra buona notizia per la Tisettanta Cantù che ha ingaggiato il giocatore americano Gerald Fitch, guardia di 25 anni (15 agosto 1982), con un passato nella NBA, massimo campionato professionistico americano. Fitch, alto 191 centimetri per 85 kg, è uscito dall'università di Kentucky nel 2004 (11 punti di media per lui) e poi ha vestito le maglie in Europa del Cibona Zagabria, del club ucraino Khimik e di quella dei turchi del Galatasaray (qui ha avuto 19,2 punti di media). Nel 2004, dopo essere stato scartato al draft, venne firmato dagli Washinton Wizards, ma prima dell'inizio della stagione è stato tagliato. L'anno successivo, nel 2005, ha militato nei Miami Heat, franchigia con la quale ha disputato 18 gare di regular season NBA, realizzando 4,7 punti di media nell'arco di 13 minuti di gioco. All'inizio di ottobre era stato firmato dai Detroit Pistons, ma dopo qualche settimana è arrivato il nuovo addio. Si tratta di un giocatore che può rivestire anche il ruolo di play: è dotato di un ottimo tiro e nella squadra di coach Luca Dalmonte va a ricoprire il ruolo lasciato vuoto da Donny MacGrath, approdato a La Fortezza Bologna.
Speriamo che ancora una volta abbiano visto bene!
si ha senso perchè play buoni in giro non ce ne sono e semmai Sabba non potrà affrontare la spesa.Con Di Bella play titolare,Bullo può servire dargli fiato.
Dopo la partenza di Conroy la squadra si è un pò sistemata;qaundo rientrerà Blizzard possiamo scalare un pò la classifica.
Io sono abbastanza fiducioso.
AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 11:03
intanto a Milano i tifosi sono incazzati neri, tira aria di smobilitazione da parte di Corbelli e c'è tanta paura che si possa tornare ad un nuovo punto cieco, dove o subentra qualcuno, oppure si rischia di sparire.
:mad:
Bizkaiko
04-12-2007, 11:38
intanto a Milano i tifosi sono incazzati neri, tira aria di smobilitazione da parte di Corbelli e c'è tanta paura che si possa tornare ad un nuovo punto cieco, dove o subentra qualcuno, oppure si rischia di sparire.
Mmmm, spero vivamente di no, ma purtroppo il basket lombardo naviga in pessime acque.
I derby sono linfa vitale per attirare gente, specialmente in un periodo di magra, temo un effetto domino...
E poi un conto è perdere un anno di derby perchè una squadra retrocede sul campo (:asd: :ops:), ben diverso è non giocare più perchè qualcuno fallisce :(
proprio a questo pensavo, quando ho letto questo...
La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Virtus Bologna e Massimo Bulleri per la cessione temporanea del contratto del giocatore, non appena lo stesso riprenderà l'attività agonistica, prevista per febbraio 2008.
mt_iceman
04-12-2007, 14:09
si ha senso perchè play buoni in giro non ce ne sono e semmai Sabba non potrà affrontare la spesa.Con Di Bella play titolare,Bullo può servire dargli fiato.
Dopo la partenza di Conroy la squadra si è un pò sistemata;qaundo rientrerà Blizzard possiamo scalare un pò la classifica.
Io sono abbastanza fiducioso.
sinceramente non saprei. anche perchè rimane la grana di pillastrini, un'allenatore che per certe squadre non è adatto e che in parte è responsabile del disastro che fin qui si è compiuto.
AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 14:20
non ti quoto per farti un favore, correggi subito :O :D
sinceramente non saprei. anche perchè rimane la grana di pillastrini, un'allenatore che per certe squadre non è adatto e che in parte è responsabile del disastro che fin qui si è compiuto.
E' stato Sabba a volere Conroy,la squadra è nata male ed è stata gestita peggio(americani sospesi,poi reintegrati,poi risospesi poi reintegrati;adesso michelori e anderson fuori,che sono poi stati reintegrati).
Comunque a Milano stanno vendendo l'argenteria,dopo gli sprechi fatti lo scorso anno.
k-durant
04-12-2007, 19:08
sinceramente non sto capendo il perchè di queste scelte assurde.. siamo partiti con
Bulleri-Gaines-Gadson-Gentile
e finiremo (?) così
Conroy-Booker-Giovacchini (!!!)-Gentile
e Aradori che gioca inspiegabilmente 5' a partita ultimamente, con Caja che lo relega in panca dando 35-40' a Booker
:Puke:
oltre al fatto che mezzo Katelynas non vale Toure, giocatore dal grandissimo potenziale e che a Cantù sta giocando abbastanza bene.
AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 09:15
il fatto che Corbelli si stia liberando di tutti i contratti pluriennali fa sospettare il peggio. occhio a Watson adesso :(
AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 11:21
stica! :eek:
http://195.56.77.210/legavideo/1-10801-dsl.wmv
intanto oggi Bulleri ha spiegato il perchè del suo approdo a Bologna. Corbelli lo ha chiamato dicendo se si voleva guardare intorno per alleggerire la società del suo contratto:rolleyes:
no comment
k-durant
06-12-2007, 16:21
Mi raccontate qualcosa dell'Eurolega? Le italiane come sono andate?
AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 16:24
CSKA Moscow - Virtus VidiVici Bologna 79 - 53
Montepaschi Siena - Olympiacos 86 - 84
Chorale Roanne - Lottomatica Roma 104 - 85
stasera Milano in trasferta a Le Mans, sfida per non arrivare ultimi:mc:
k-durant
06-12-2007, 16:30
CSKA Moscow - Virtus VidiVici Bologna 79 - 53
Montepaschi Siena - Olympiacos 86 - 84
Chorale Roanne - Lottomatica Roma 104 - 85
stasera Milano in trasferta a Le Mans, sfida per non arrivare ultimi:mc:
Che scoppola per la Virtus. Mi soprende che facciano cosi' cagare (53 pt in 40 min e' roba da NCAA non da professionisti), l'organico e' di primo livello sulla carta, forse e' Pillastrini che non va bene, ricordiamo che questa e' la sua prima stagione ad allenare una squadra che lotta su due fronti.
grande Siena, battere l'Olympiacos e' roba da privilegiati, e' imho la seconda-terza forza di questa eurolega, dopo il Pana, sicuramente vale le F4.
Roma evidentemente paga per via del settore lunghi, mi sembra che la loro stagione europea sia segnata definitivamente, anche se le vincessero tutte hanno una pessima differenza canestri.
ecco, forse quest'anno passera alla storia nel basket italiano per non essere mai riusciti ad assistere a una settimana tutta vincente per le squadre nostrane.
Che scoppola per la Virtus. Mi soprende che facciano cosi' cagare (53 pt in 40 min e' roba da NCAA non da professionisti),
il divario finale non rende giustizia alla partita che ha avuto 2 momenti:
i primi 3 quarti la virtus ha retto e ha avuto scarti abbastanza limitati tra 5 e 9 punti;verso fine del 3° e per tutto il quarto c'è stato un crollo abbastanza notevole;c'è da dire che un paio di giocatori potrebbero andare via perchè davvero indisponenti.
k-durant
06-12-2007, 16:53
il divario finale non rende giustizia alla partita che ha avuto 2 momenti:
i primi 3 quarti la virtus ha retto e ha avuto scarti abbastanza limitati tra 5 e 9 punti;verso fine del 3° e per tutto il quarto c'è stato un crollo abbastanza notevole;c'è da dire che un paio di giocatori potrebbero andare via perchè davvero indisponenti.
quali?
comunque imho piallata davvero ingiustificabile
il Cska e' forte e lo sappiamo, ma erano assenti tutti in una volta Papaloukas, Smodis e Savrasenko. senza di loro i russi ridiventano normali, soprattutto sotto i tabelloni. non ci sono scuse.
poi Pillastrini che tiene Giovannoni in panca 40' per scelta tecnica come la spieghi questa mossa? :mbe:
per quanto sia brutto :D e' un giocatore fondamentale per il vostro sistema, sia offensivo che difensivo.
k-durant
06-12-2007, 17:07
Sempre a proposito di Bologna, fa un po' paura vedere che proporzioni sta prendendo il roster delle V Nere.
Esterni
DiBella
Blizzard
Bulleri
McGrath
Spencer
Anderson
Holland
Giovannoni*
Lestini
*anche utilizzato come ala forte
Lunghi
Crosariol
Chiacig
Michelori
Garri
Roster difficilissimo da gestire per minutaggi e soprattutto quanti palloni servirebbero? Logicamente qualcuno verra' tagliato, e il settore lunghi dubito fortemente sara' toccato da questa ulteriore minirivoluzione.
Perlomeno ci vorrebbe un Messina o un Recalcati per farli giostrare decentemente.
Azzardo tre nomi:
Giovannoni - puo' sembrare clamoroso, ma la panchina di Mosca non mi fa pensare nulla di positivo per lui. puo' anche essere che Pillastrini lo abbia tenuto a riposo per averlo fresco domenica contro di noi, scelta che sarebbe comunque molto opinabile dato che la Virtus aveva il dovere di provare a vincere con un Cska in quello stato
McGrath - le modalita' del suo contratto mi sono ignote, probabile che lo abbian preso per poter tagliare Conroy, e per avere un uomo in piu' in regia nell'attesa di Blizzard
Anderson - e' partito molto forte, ma sta dando sempre meno ogni partita che passa. se continua cosi' di questo passo lui salta sicuro.
In partenza potrebbero esserci Michelori,forse Cosariol e un americano.
Noi attendiamo anche il rientro di Blizzard che è una bocca di fuoco di tutto rispetto,un centro ci servirebbe così come un play anche se per febbraio dovremmo avere Bulleri in forma,e anche un lungo sarebbe necessario(Garri è quasi inguardabile).Su Giovannoni non saprei dirti,ora sto ascoltando Montorro su una radio locale e spero che sappia dire qualcosa in merito.
Il nostro patron certo non ha speso poco,ma i giornalisti di bologna avevano storto il naso da subito per la scelta dei 4 americani e i fatti danno loro ragione.
Come ho detto si è speso male e gestito peggio;a ciò va aggiunta l'ingerenza del patron nella scelta e gestione della squadra;Zare Markovski era allenatore e ds della squadra per cui Sabbatini non interveniva nelle scelte o lo faceva limitatamente,ora con Pilla la situazione è cambiata.
k-durant
06-12-2007, 17:13
Non mi pare logico e giusto tagliare Michelori, specie se lo hai aspettato per 3 mesi e non hai preso un altro lungo apposta.
Comunque il fatto di cui atb parlava sopra, ovvero che Corbelli vuole liberarsi dei contratti pluriennali, e' da tenere d'occhio.
Watson a Bologna per ora e' Fantabasket, chissa' fra un mesetto, quando saremo ufficialmente fuori dall'Eurolega e dalle Final 8. :rolleyes:
Non mi pare logico e giusto tagliare Michelori, specie se lo hai aspettato per 3 mesi e non hai preso un altro lungo apposta.
Purtroppo Michelori gioca male e ha atteggiamenti che per chi commenta la partita sono abbastanza indisponenti.
simone1974
06-12-2007, 17:36
Lasciamo stare... Ho il vomito! :muro:
AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 08:30
vittoria in quel di Le Mans, che diventa di dirittto la peggior squadra dell'eurolega :asd:
la sfida Gallinari-Batum va OVVIAMENTE al primo, che mette 15p (pur non tirando benissimo), 7r e 5a e conferma ancora una volta la grande capacità di caricare di falli la squadra avversaria (12 subiti). bene anche Vukcevic (18) che sta davvero diventando un terminale offensivo affidabile, Booker (15) e il solito Watson (11+11)
la cosa che più mi fa godere è che adesso che Corbelli vuole farci perdere in ogni modo, la squadra vince :asd:
Dostybear
07-12-2007, 08:45
Sulla situazione di Varese: Voci dal profondo (classifica) (http://www.crossover.netsons.org/?p=77)
k-durant
07-12-2007, 16:10
vittoria in quel di Le Mans, che diventa di dirittto la peggior squadra dell'eurolega :asd:
la sfida Gallinari-Batum va OVVIAMENTE al primo, che mette 15p (pur non tirando benissimo), 7r e 5a e conferma ancora una volta la grande capacità di caricare di falli la squadra avversaria (12 subiti). bene anche Vukcevic (18) che sta davvero diventando un terminale offensivo affidabile, Booker (15) e il solito Watson (11+11)
la cosa che più mi fa godere è che adesso che Corbelli vuole farci perdere in ogni modo, la squadra vince :asd:
:D
Minchia, 12 falli subiti! :eek:
Su Corbelli, speriamo non ci privi di Watson.
Ci sta falsando il campionato in modo pazzesco cambiando meta' squadra in corsa dopo averlo fatto in estate.. :vomito:
k-durant
07-12-2007, 16:17
Ripensando alla sconfitta di Roma mi viene da star male, veramente.
I francesi del Roanne han dato quasi un ventello di distacco alla Lottomatica, quando due settimane prima ne avevan presi 123 con un passivo di 40 punti a casa loro dal Panathinaikos.
Urge ricordare che Roma alla prima se l'era giocata alla grandissima ad Atene perdendo per una rimessa di Hawkins e un passi di Ukic.
Bizkaiko
09-12-2007, 10:12
Anticipi di ieri:
Benetton Treviso-Legea Scafati 75-64
Air Avellino-Eldo Napoli 89-77
Upim Bologna-Tisettanta Cantù 69-72 :D :D :D
Per noi una vittoria importante, altri 2 punticini verso la salvezza (e adesso sono 6 dalla penultima), e soprattutto ulteriore morale dopo la vittoria con Varese.
E adesso sotto con Milano, speriamo solo di contenere i danni!
mt_iceman
09-12-2007, 11:05
Purtroppo Michelori gioca male e ha atteggiamenti che per chi commenta la partita sono abbastanza indisponenti.
come scusa matteo?? :eek:
ma se tutti ci mettessero la fotta che ci mettono lui e la giovanna a quest'ora forse saremmo messi meglio.
forse è il modo in cui lui e di bella sono stati trattati dal pagliaccio ad essere discutibili. ci manca solo che lo mandino via...
anche perchè come hai detto garri non si può vedere (poverino, lui la grinta ce la metterebbe anche....) e sotto canestro diventa un macello.
per me chi dovrebbe telare è il signor anderson. il quale avrà anche talento, ma finora l'ha mostrato ben poco. idem holland, ma se non altro quest'ultimo sa essere leggermente più utile alla causa.
mt_iceman
09-12-2007, 11:06
Ripensando alla sconfitta di Roma mi viene da star male, veramente.
I francesi del Roanne han dato quasi un ventello di distacco alla Lottomatica, quando due settimane prima ne avevan presi 123 con un passivo di 40 punti a casa loro dal Panathinaikos.
Urge ricordare che Roma alla prima se l'era giocata alla grandissima ad Atene perdendo per una rimessa di Hawkins e un passi di Ukic.
ci sta. vai a giocare ad atene o a mosca (parlando della virtus) sapendo di avere davanti grandi squadre. poi vai a giocare contro delle squadre sulla carta più deboli e approci in maniera smidollata la gara.
mt_iceman
09-12-2007, 12:21
matteo, pensala come vuoi, ma pillastrini è un bell'incapace. perchè i giocatori saran quel che saranno, ma questa squadra non ha un gioco. è ingurdabile il modo in cui attaccano. manca uno schema che sia uno. ma che ci sta a fare lui qui in panca?
matteo, pensala come vuoi, ma pillastrini è un bell'incapace. perchè i giocatori saran quel che saranno, ma questa squadra non ha un gioco. è ingurdabile il modo in cui attaccano. manca uno schema che sia uno. ma che ci sta a fare lui qui in panca?
Pilla viene da 2 anni in cui ha fatto miracoli a montegranaro;ne hanno parlato bene anche i giornalisti del settore;incapace non direi,forse non è in grado di reggere questa situazione ed è in piena confusione.Comunque da inizio anno chi si intendeva di basket faceva notare che avere 4 mori era un suicidio e i fatti stanno lì a dimostrarlo.Quando la partita si vince gli americani (soprattutto)si esaltano,viceversa quando si è sotto scompaiono,e a Mosca lo si è visto in modo lampante.
Oggi lo stesso,la squadra ha retto 2 quarti,ha ceduto un pò nel terzo e in quest'ultimo quarto si sono schiantati.
Speriamo che arrivi un lungo e che rientri il prima possibile Blizzard.:(
Milano-Bologna 81-62
mt_iceman
09-12-2007, 12:41
Pilla viene da 2 anni in cui ha fatto miracoli a montegranaro;ne hanno parlato bene anche i giornalisti del settore;incapace non direi,forse non è in grado di reggere questa situazione ed è in piena confusione.Comunque da inizio anno chi si intendeva di basket faceva notare che avere 4 mori era un suicidio e i fatti stanno lì a dimostrarlo.Quando la partita si vince gli americani (soprattutto)si esaltano,viceversa quando si è sotto scompaiono,e a Mosca lo si è visto in modo lampante.
Oggi lo stesso,la squadra ha retto 2 quarti,ha ceduto un pò nel terzo e in quest'ultimo quarto si sono schiantati.
Speriamo che arrivi un lungo e che rientri il prima possibile Blizzard.:(
ventello pure contro quei cadaveri di milano :doh:
cosa pensi che avvenga col ritorno di blizzard? niente. perchè questa squadra non ha gioco e mordente. e la colpa che ti piaccia o meno è anche di quel mammalucco stordito che c'è in panchina. se l'allenatore è capace di vincere solo quando i suoi giocatori si esaltano, beh, sarebbero capaci tutti di fare l'allenatore. deve essere lui a tirare fuori quel qualcosa dai suoi. non ne è capace. o emglio, qui a bologna non ne azzecca una.
a sto putno fuori dalle palle. una squadra intera non si può cambiare, l'allenatore si.
cosa pensi che avvenga col ritorno di blizzard? niente. perchè questa squadra non ha gioco e mordente. e la colpa che ti piaccia o meno è anche di quel mammalucco stordito che c'è in panchina. se l'allenatore è capace di vincere solo quando i suoi giocatori si esaltano, beh, sarebbero capaci tutti di fare l'allenatore. deve essere lui a tirare fuori quel qualcosa dai suoi. non ne è capace. o emglio, qui a bologna non ne azzecca una.
a sto putno fuori dalle palle. una squadra intera non si può cambiare, l'allenatore si.
a noi manca un play da affiancare a Di Bella e un lungo perchè Garri è inguardabile;inoltre se rientra Blizzard possiamo spedire Michelori a TV;per me quest'anno si è sbagliato squarda;chiaramente il prblema allenatore non è Pilla,ma il Sabba che ha silurato Markosky.
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 14:35
ex-cadaveri :O
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 14:37
chiaramente il prblema allenatore non è Pilla,ma il Sabba che ha silurato Markosky.
quello in primis, e in secondo luogo il fatto che abbiate praticamente smantellato una squadra che cmq in finale ci era arrivata
Una sola parola: GALLO :D :cool: :eek:
Quando se ne andrà sarà giornata di lutto a Milano perchè inizieremo la discesa verso la A2.
simone1974
09-12-2007, 16:45
Sono pronto per l'umilazione di stasera... :sob:
Senza Ukic e Stefansson probabilmente... :(
quello in primis, e in secondo luogo il fatto che abbiate praticamente smantellato una squadra che cmq in finale ci era arrivata
parte della squarda ha seguito il coach,ilievsky aveva un contratto troppo oneroso per noi.
Svelato il mistero di Giovannoni:è andato al matrimonio del fratello :rolleyes: :doh:
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 17:58
Quando se ne andrà sarà giornata di lutto a Milano perchè inizieremo la discesa verso la A2.
non vedevo atragon postare 3 faccine dai tempi in cui Bird e i Celtics sconfissero i Lakers in finale :asd:
il ragazzo c'è, ma dopo il discorso Belinelli fossi in lui andrei di là solo se chiamato nei primi 5
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 18:36
http://www.claudiodega.it/olimpiafoto/09122007/34.jpg
cacchio una reflex costosa che fa una foto indecente
simone1974
10-12-2007, 11:07
parte della squarda ha seguito il coach,ilievsky aveva un contratto troppo oneroso per noi.
Svelato il mistero di Giovannoni:è andato al matrimonio del fratello :rolleyes: :doh:
Mort@cci sua!
M'ha rovinato er fantabasket! :cry:
PS: ieri sera dignitosa sconfitta in quel di Siena. Dopo un ottimo inizio 13-0 per loro :rolleyes: , ci riprendiamo leggermente, sbagliamo più volte il possesso del -3, poi sul finire del terzo periodo commettiamop un paio di errori sanguinosi che regalano letteralmente 6/7 punti ai senesi che tornano in abbondante doppia cirfra di vantaggio. A quel punto non abbiamo più la forza di rientrare e finisce con l'ampio divario. :cry:
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 11:15
e son 13 di fila:mc:
Blindman
10-12-2007, 11:35
http://www.claudiodega.it/olimpiafoto/09122007/34.jpg
:sbonk:
Blindman
10-12-2007, 11:35
Fenomeno vero....ce lo prestate un anno prima che vada in NBA?....a Roma starebbe bene :O
La Virtus ha reingaggiato Travis Best,il play della scorsa stagione. :eekk:
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto l'accordo per il ritorno in bianconero di Travis Best. La società è lieta di dare il bentornato in Virtus al playmaker americano che arriverà a Bologna e si unirà alla squadra nei prossimi giorni.
Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro
k-durant
10-12-2007, 13:28
La Virtus ha reingaggiato Travis Best,il play della scorsa stagione. :eekk:
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto l'accordo per il ritorno in bianconero di Travis Best. La società è lieta di dare il bentornato in Virtus al playmaker americano che arriverà a Bologna e si unirà alla squadra nei prossimi giorni.
Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro
:eek:
Cmq mossa direi comprensibile, almeno TB è un play e quello fa, oltre a metterci la leadership
Ho come l'impressione che al rientro di Blizzard, Alan Anderson farà le valige.;)
E forse anche MacGrath, non ha forse un contratto a gettone/breve (3 mesi?)?
k-durant
10-12-2007, 13:30
Okay mi son visto la (breve) sintesi di Sky della partita di ieri, well done Gallo :O
Conroy invece fa piuttosto cacare http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071210143013_004019.gif
k-durant
10-12-2007, 13:32
e son 13 di fila:mc:
Pareggiato il record della Virtus 97/98 :stordita:
mt_iceman
10-12-2007, 13:35
:eek:
Cmq mossa direi comprensibile, almeno TB è un play e quello fa, oltre a metterci la leadership
Ho come l'impressione che al rientro di Blizzard, Alan Anderson farà le valige.;)
E forse anche MacGrath, non ha forse un contratto a gettone/breve (3 mesi?)?
eh....comprensibilissima.
una squadra che non difende manco a piangere aveva propio bisogno di travis best.
già l'anno scorso da metà stagione in poi aveva dato ampi segni che gli anni passano per tutti, figuriamoci quest'anno dopo che è stato tagliato a inizio stagione dal prokom. (un motivo ci sarà).
quest'anno butta male.
k-durant
10-12-2007, 13:43
eh....comprensibilissima.
una squadra che non difende manco a piangere aveva propio bisogno di travis best.
già l'anno scorso da metà stagione in poi aveva dato ampi segni che gli anni passano per tutti, figuriamoci quest'anno dopo che è stato tagliato a inizio stagione dal prokom. (un motivo ci sarà).
quest'anno butta male.
ma com'è che quest'anno le F8 le giocate di diritto? :mbe:
simone1974
10-12-2007, 14:40
ma com'è che quest'anno le F8 le giocate di diritto? :mbe:
Perché sono gli organizzatori... :Puke:
Io l'ho detto in tempi non sospetti: Siena fa filotto il girone di andata. :O
mt_iceman
10-12-2007, 14:56
Perché sono gli organizzatori... :Puke:
Io l'ho detto in tempi non sospetti: Siena fa filotto il girone di andata. :O
bravi per carità. ma poi a ben vedere non è sta gran impresa viste le squadre che giocano nel nostor campionato.
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 15:17
bravi per carità. ma poi a ben vedere non è sta gran impresa viste le squadre che giocano nel nostor campionato.
5-2 in Eurolega ;)
k-durant
10-12-2007, 15:37
5-2 in Eurolega ;)
e seppure tra le mura amiche, sconfitta la corazzata Olympiakos grazie a un grandissimo Sato e all'insospettabile Bootsy Thornton
mt_iceman
10-12-2007, 15:41
5-2 in Eurolega ;)
io parlo del campionato italiano. un conto è vincerle tutte, un'altro è asfaltarle tutte di 20 punti a partita con una facilità disarmante. evidentemente c'è qualcosa di anomalo nel campionato. l'anomalia è che siena gioca a basket, le altre squadre no.
il che non toglie il valore assoluto di siena, ma non la vedo fra le migliori assolute.
p.s. l'olimpiakos non è una corazzata
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 15:55
l'anomalia è che siena gioca a basket, le altre squadre no.
:D :D :D
non hai torto sicuramente, però Siena ha dato dei ventelli anche in eurolega, seppur a squadre minori.
non dico che arrivano alle final4, ma penso che tra le prime 8 d'Europa ci sono e direi che non è poco visto che non hanno certo speso i miliardi
k-durant
10-12-2007, 16:16
p.s. l'olimpiakos non è una corazzata
allora abbiamo una concezione di corazzata differente.
Punto primo:
parliamo di un club glorioso come quello del Pireo che in panca è guidato da un certo Pini Gershon, pluricampione d'europa col Maccabi in tempi non sospetti.
Punto secondo:
la qualità del roster e la profondità. esterni: un bomber come Lynn Greer (che viaggia a "solo" 16 e 4 assist) a cui si chiede di fare principalmente il play, lusso veramente per pochi, perchè in guardia c'è il signor Macjauskas, non proprio l'ultimo dei pirla, che sta giocando un eurolega da 22 punti a botta.
e come ala hanno Qyntel Woods, vecchia conoscenza NBA che quest'anno ha steccato solo due trasferte, per il resto tre ventelli e 2 quasi-ventelli.
Blackney è una buona comboguard di backup.
inoltre, aggiungo che Printezis, Vasilopoulos ecc. sono ottimi gregari.
Sotto canestro invece c'è Marc Jackson, che in NBA si faceva valere, qua in Europa è uno scorer di primo livello. teniamo conto che hanno un altro ex NBA, Tsakalidis, più Mavrokefalidis, e soprattutto Baby Shaq quasi inutilizzati finora.
La squadra è costruita per andare fino in fondo: in casa DEVASTANTE, in trasferta soffre decisamente di più, forse il suo grande limite. ma le f4 sono in campo neutro..
;)
simone1974
10-12-2007, 16:43
:D :D :D
non hai torto sicuramente, però Siena ha dato dei ventelli anche in eurolega, seppur a squadre minori.
non dico che arrivano alle final4, ma penso che tra le prime 8 d'Europa ci sono e direi che non è poco visto che non hanno certo speso i miliardi
Dai, ancora regge la favoletta che Siena non spende tanto? :eek:
Hanno INDUBBIAMENTE il budget più alto di tutti in Italia, altrimenti non si spiegherebbe come mai i loro migliori giocatori siano tutti rimasti e non emigrati come spesso accade ai migliori del nostro campionato, non solo, ma hanno preso Lavrinovic (e suo fratello in arrivo il prossimo anno se non a gennaio con il pagamento del buyout di 300K) e Thornton.
Boh, secondo me Minucci la sta incartando a tutti.
Ricordiamoci anche quale gruppo bancario hanno alle spalle.
k-durant
10-12-2007, 16:46
Hanno INDUBBIAMENTE il budget più alto di tutti in Italia, altrimenti non si spiegherebbe come mai i loro migliori giocatori siano tutti rimasti e non emigrati come spesso accade ai migliori del nostro campionato, non solo, ma hanno preso Lavrinovic (e suo fratello in arrivo il prossimo anno se non a gennaio con il pagamento del buyout di 300K) e Thornton.
E ricordiamo che, nonostante ci siano stati molti contatti, ieri sera Siena sia andata in lunetta ben 44 volte. La partita l'ho vista integralmente in replica, gli arbitri mi sembrano troppo protettivi nei confronti della squadra del signor Ferdinando Minucci.
Sia chiaro, di qui a paragonarlo a Moggi ce ne passa, in ogni caso...
k-durant
10-12-2007, 16:47
Ieri sera mostruoso Kaukenas: solo 3 canestri, alla fine 25 punti con 17/20 dai liberi.
C'è anche da dire che gli hanno fischiato a favore anche il minimo contatto eh.
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 16:59
in questo caso intendevo in confronto alle altre Europee...o vorrai dirmi che Siena spende più di Barca, CSKA, Pana, Olimpiakos ecc?
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 17:02
E ricordiamo che, nonostante ci siano stati molti contatti, ieri sera Siena sia andata in lunetta ben 44 volte. La partita l'ho vista integralmente in replica, gli arbitri mi sembrano troppo protettivi nei confronti della squadra del signor Ferdinando Minucci.
si dai, ma allora quando Siena negli ultimi 2 anni di Recalcati andava male? Minucci era in vacanza?
io ste cose non le capisco, sono o no OGGETTIVAMENTE i migliori? si, bona
mt_iceman
10-12-2007, 17:06
allora abbiamo una concezione di corazzata differente.
Punto primo:
parliamo di un club glorioso come quello del Pireo che in panca è guidato da un certo Pini Gershon, pluricampione d'europa col Maccabi in tempi non sospetti.
Punto secondo:
la qualità del roster e la profondità. esterni: un bomber come Lynn Greer (che viaggia a "solo" 16 e 4 assist) a cui si chiede di fare principalmente il play, lusso veramente per pochi, perchè in guardia c'è il signor Macjauskas, non proprio l'ultimo dei pirla, che sta giocando un eurolega da 22 punti a botta.
e come ala hanno Qyntel Woods, vecchia conoscenza NBA che quest'anno ha steccato solo due trasferte, per il resto tre ventelli e 2 quasi-ventelli.
Blackney è una buona comboguard di backup.
inoltre, aggiungo che Printezis, Vasilopoulos ecc. sono ottimi gregari.
Sotto canestro invece c'è Marc Jackson, che in NBA si faceva valere, qua in Europa è uno scorer di primo livello. teniamo conto che hanno un altro ex NBA, Tsakalidis, più Mavrokefalidis, e soprattutto Baby Shaq quasi inutilizzati finora.
La squadra è costruita per andare fino in fondo: in casa DEVASTANTE, in trasferta soffre decisamente di più, forse il suo grande limite. ma le f4 sono in campo neutro..
;)
io li ho visti giocare contro di noi e non mi hanno certo entusiasmato.
fra avere le potenzialità per essere una corazzata ed esserlo c'è molta differenza. e pure lo scorso anno in cui praticamente avevano lo stesso rooster con lo stesso ghershon ad allenare, non hanno nemmeno toccato le f4. è una squadra che non ingrana. poi brava siena a batterli perchè è cmq un ottimo risultato, ma non un'impresa.
Best per me è un buon ritorno;lo scorso anno è finchè è stato bene ha fatto cose molto buone;forse andrà via Holland.
Ora resta da prendere un lungo e le premesse per riprenderci ci sarebbero.
k-durant
10-12-2007, 19:10
Best per me è un buon ritorno;lo scorso anno è finchè è stato bene ha fatto cose molto buone;forse andrà via Holland.
Ora resta da prendere un lungo e le premesse per riprenderci ci sarebbero.
Numeri alla mano sarebbe una follia. Holland infatti ha 13 pt di media in campionato e 20 in Eurolega.
Se invece lo avete visto giocare quest'anno, capirete che su entrambi i lati del campo Delonte fa il bello e il cattivo tempo, il problema sta nella testa, perchè tecnicamente è un patrimonio assoluto.
detto questo, se ce n'è uno da silurare quello forse è Anderson. dopo i 28 allo Zalgiris, quasi il nulla. Urge rimedio, se Pillastrini il progetto (?) di arrivare ai playoff e giocarsela mi sembra utopia per quest'anno (e addio coppa l'anno prossimo..), se fa le valige forse un posto per l'Eurolega lo strappate, con più possibilità di noi.
vediamo le prossime partite cosa combinano i 3 americani rimasti poi secondo me un taglio potrebbe esserci,come anche no,perchè problemi di visti non ci sono.
In teoria tutti e 4 gli americani ingaggiati erano sulla carta buoni giocatori;i fatti purtroppo hanno dimostrato forti problemi di tenuta mentale;tutte le volte che le V nere andavano sotto di 10-12 punti sparivano.
Comunque anche gli italiani hanno fatto maluccio;soprattutto Garri per quanto è stato pagato,non ha reso nemmeno la metà.
FA.Picard
10-12-2007, 20:09
ernia muscolare (lacerazione dello strato muscolare superiore del polpaccio), almeno 20gg di assoluto riposo (meglio se sdraiato), poi si vedrà :cry:
Tutto questo perchè domenica, dopo che mi sono posizionato per prendere uno sfondo, l'avversario m'è salito con tutto il peso a gamba tesa sulla mia in piena tensione per sopportare l'urto... ho giocato soffrendo per un po' poi ho dovuto cedere, fine attività agonistica almeno per il 2007 :mad:
Mi dispiace molto, forse stavo giocando la stagione migliore :cry:
buona guarigione; :)
la prossima volta cerca di non irriggidirti troppo e cedi non appena c'è il contatto/guardati dei video del grande Flavione Carera che era il re degli sfondamenti.
mt_iceman
10-12-2007, 20:18
vediamo le prossime partite cosa combinano i 3 americani rimasti poi secondo me un taglio potrebbe esserci,come anche no,perchè problemi di visti non ci sono.
In teoria tutti e 4 gli americani ingaggiati erano sulla carta buoni giocatori;i fatti purtroppo hanno dimostrato forti problemi di tenuta mentale;tutte le volte che le V nere andavano sotto di 10-12 punti sparivano.
Comunque anche gli italiani hanno fatto maluccio;soprattutto Garri per quanto è stato pagato,non ha reso nemmeno la metà.
c'erano dubbi a riguardo? :asd:
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 20:34
ernia muscolare (lacerazione dello strato muscolare superiore del polpaccio), almeno 20gg di assoluto riposo (meglio se sdraiato), poi si vedrà :cry:
Tutto questo perchè domenica, dopo che mi sono posizionato per prendere uno sfondo, l'avversario m'è salito con tutto il peso a gamba tesa sulla mia in piena tensione per sopportare l'urto... ho giocato soffrendo per un po' poi ho dovuto cedere, fine attività agonistica almeno per il 2007 :mad:
ti faccio compagnia: ho una contrattura/stiramento/nonsochecazzo al polpaccio e tra poco inizia il campionato
prima ci ho giocato su per un po', poi mi son fermato per quasi due settimane con ghiaccio e muscoril...risultato? un cazzo, uguale a prima. mercoledì son dal fisioterapista
che nervoso, anche io quest'anno ero partito bene, non vedevo l'ora di iniziare :(
simone1974
11-12-2007, 10:12
Basterebbe dire che il differenziale di liberi che tirano in casa rispetto a quelli che tirano in trasferta, è il più alto di tutta la seria A.... :fiufiu:
:muro:
E che sfiga però :( !
Guarda il lato positivo però, visto che c'è natale di mezzo salti meno partite;) .
Auguri di buona guarigione :) .
PS: Io per prendere uno sfondamento anni fa mi sono incrinato lo sterno, 20 gg a letto, tutto questo il 23 dicembre :cry: :cry: .
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 11:15
ti faccio compagnia: ho una contrattura/stiramento/nonsochecazzo al polpaccio e tra poco inizia il campionato
prima ci ho giocato su per un po', poi mi son fermato per quasi due settimane con ghiaccio e muscoril...risultato? un cazzo, uguale a prima. mercoledì son dal fisioterapista
che nervoso, anche io quest'anno ero partito bene, non vedevo l'ora di iniziare :(
aggiornamento: avevo una super contrattura di 15-20cm :eek: lungo tutti il polpaccio
a un certo punto mi fa: "sembra che c'hai dentro una pannocchia di granturco" :asd:
ora me l'ha sciolta, dice che posso riprendere da subito :) ora vedo, sabato mattina vado a corrichiare un po' e lunedì mi alleno :sperem:
PS auguri anche a te Picard :)
mt_iceman
12-12-2007, 11:55
aggiornamento lo dò anche io.
pare che travis best non fosse libero. e quindi l'ingaggio sia ancora in alto mare.
in compenso anderson ha fatto ricorso contro la società stessa per la multa inflittagli dopo aver calciato una boccia d'acqua sul parquet.
altomare più totale. :asd: poveri noi
aggiornamento lo dò anche io.
pare che travis best non fosse libero. e quindi l'ingaggio sia ancora in alto mare.
in compenso anderson ha fatto ricorso contro la società stessa per la multa inflittagli dopo aver calciato una boccia d'acqua sul parquet.
altomare più totale. :asd: poveri noi
vi prego fateci vincere domenica :( :cry: :nera: :incazzed:
simone1974
12-12-2007, 13:37
Daniels fuori rosa... Tutte a noi le teste calde! :muro:
PS: auguri di pronta guarigione a Picard!
k-durant
12-12-2007, 14:59
Daniels fuori rosa... Tutte a noi le teste calde! :muro:
PS: auguri di pronta guarigione a Picard!
Motivo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.