PDA

View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2007/2008


Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

AtuttaBIRRA!
04-09-2007, 21:45
Che dire... ci ha fregati un parzialone alla fine ma nonostante tutte le monnezze eravamo sopra di 3... so che sono un inguaribile ottimista ma sotto la cenere sta covando qualche cosa di molto buono. Ragazzi, le nostre stelle NBA sono un sophomore e un rookie che non ha ancora giocato una partita seria, diamogli del tempo. Ci ha condannato una serata ammorbante ai liberi, lì è esperienza, freddezza. Puoi anche concedere 40 punti ad un avversario ma puoi vincere lo stesso se non sbagli le cose importanti. Stasera è andata male ai liberi. Sinceramente di Pechino mi frega poco è roba per americani spagnoli argentini greci e ovviamente cinesi che andranno in medaglia, ci giurerei. Ma Bargnani, Gallo, Datome, Crosariol, Belinelli possono farci arrivare molto in alto. Diamo loro tempo.

atragon sei unico, riesci ad essere ottimista con questa nazionale e pessimista per i Celtic col trio Garnett-Pierce-Allen

ti voglio bene :D

atragon
04-09-2007, 21:50
atragon sei unico, riesci ad essere ottimista con questa nazionale e pessimista per i Celtic col trio Garnett-Pierce-Allen

ti voglio bene :D

Sai che mi piace andare controcorrente. Per i Celtici ricordati sempre dei campioni di calcio italici in carica.

k-durant
04-09-2007, 22:58
Ho finito ora di visionare la partita, e anche i vostri commenti. imo albys sei troppo negativo di vedute, certo questa è una squadraccia (parlo del gruppo a livello di chimica non di ogni giocatore, presi singolarmente sono tutti buoni). Mancano le idee di fondo, Recalcati adotta una filosofia di gara giusta, ma poi ricadiamo nei soliti cazzuti errori (e cmq non c'è tranquillità dentro lo spogliatoio, crosariol docet, e anche beli e mancio sono stati o molli o testardi a seconda delle situazioni). manca il leader del gruppo, io di questa spedizione salvo mordente, soragna e gigli, quest'ultimo parso ritrovato. bargnani deve ancora capire certe cose della pallacanestro, la RS nba è una favoletta che vivi credendo di accumulare esperienza. sia a lui che a beli gli darei un paio di schiaffoni (figuràti), il primo in panca appena fa una minima cazzata, e vi assicuro conoscendo nellie lo farebbe, il secondo PIANTARLA di dargli lo spot 5 con licenza di uccidere da tre. deve giocare 4, attaccare i 3, bosh centro atipico saprebbe comunque il fatto suo. crosariol ricordiamoci ha alle spalle solo una stagione in A (spiccioli di campo in ogni caso), una sola vera partita (finale gara3 vs siena). lasciamolo crescere, anche maturare a livello caratteriale. mancio invece è genio (tanto), sregolatezza (di norma), tarli nel cervello (tanti). perchè mai prendersi certi tiri? lui che sì proprio lui ha un notevole IQ cestistico (utilizzato a corrente alternata) non dovrebbe proprio fare certe sciocchezze. baso e marconato sono spaesati, paiono due boscaioli appena arrivati in città, paventano proprio il ricambio generazionale che questa squadra necessita. purtroppo hanno già dato, il vento tira in altra direzione (non per niente galanda si è rotto un mignolo, per volere del caso). dibo è un corpo estraneo alla squadra, è questione di integrazione. bullo invece non è più quello dei bei tempi, ma riesce a vivere ancora di sprazzi del suo talento (tanto di cappello), produce ancora molto, un bravo se lo merita.

Anche io come atragon guardo in prospettiva, se saremo a pechino sarà solo per fare esperienza, oro-argento-bronzo sarà roba per ricchi.
ma un giorno arriveremo ad avere una squadra così, non saremo più i fenomeni da baraccone come da 3 anni a questa parte:

VITALI; HACKETT;
BELINELLI;
GALLINARI; DATOME;
BARGNANI; GIGLI;
CROSARIOL;

questi cresceranno tutti, non avremmo più il buco generazionale che rappresenta un problema oggi. e i veterani ci saranno. i giovani campioni spero:stordita:

Skaffa81
04-09-2007, 23:04
Concordo con albys.

Abbiamo una nazionale abbastanza ridicola

E le cosiddette star NBA che se ne vadano a casa imho : Belinelli non lo commento. Bargnani nonostante abbia fatto una prestazione decente, a me pare che scenda in campo piu' per farsi vedere che per giocare per la nazionale. Irritante a tratti nel tentare sempre la tripla (come del resto tutta la squadra). Belinelli e i suoi tiri in fade away da 65 metri poi fanno ridere. Ne mettesse 1...

Ancora piu' lolla la pubblicita' di Bargnani e Belinelli, l'avete vista? Li si fanno gli sboroni, poi vanno in campo e giocano come due stercorari

fede27
04-09-2007, 23:08
Bargnani nonostante abbia fatto una prestazione decente, a me pare che scenda in campo piu' per farsi vedere che per giocare per la nazionale. Irritante a tratti nel tentare sempre la tripla (come del resto tutta la squadra).

Ma scusate allora ditemi voi come deve giocare Mago...Se è aperto e libero per una tripla è giusto che tiri. In questa partita ha semrpe fatto la cosa giusta: se era libero tirava, se era marcato da uno più lento andava, sotto canestro pure c'ha provato. Ha tirato giù 3-4 bei rimbalzi...insomma giusto criticarlo quando delude ma oggi cosa poteva fare di più???
Qua il suo tabellino: Bargnani 16 (5/10, 2/5), Ha tirato quasi col 50% dal campo..mah :rolleyes:

Skaffa81
04-09-2007, 23:13
Non ho detto che ha giocato male, ma non l'ho neanche visto in maniera eccellente.E ho criticato , secondo una mia sensazione, la sua non voglia di dare il massimo ( ripeto e' solo una mia sensazione)
Aveva avversari che secondo me poteva tranquillamente ownare in 1vs1. A tratti e' sembrato nascondersi, quando doveva invece uscire e trascinare la squadra.
Forse questo velo di delusione viene dal fatto che da lui ci si aspettano sempre magie.


cmq vorrei vedere il minutaggio dei giocatori: ma in teoria siccome non siamo strapieni di fenomeni, non dovrebbero stare (i migliori) sul campo almeno 30 min?
Non stiamo in un campionato di 200 partite

screcca82
04-09-2007, 23:29
Ma scusate allora ditemi voi come deve giocare Mago...Se è aperto e libero per una tripla è giusto che tiri. In questa partita ha semrpe fatto la cosa giusta: se era libero tirava, se era marcato da uno più lento andava, sotto canestro pure c'ha provato. Ha tirato giù 3-4 bei rimbalzi...insomma giusto criticarlo quando delude ma oggi cosa poteva fare di più???
Qua il suo tabellino: Bargnani 16 (5/10, 2/5), Ha tirato quasi col 50% dal campo..mah :rolleyes:

Ma infatti in attacco ha giocato bene, ha fatto solo 2 tiri del cazz (da 3 entrambi...uno nel primo tempo come tiro io al campetto e uno negli ultimi 2/3 minuti forzato inutilmente).

Per il resto a parte quei 3/4 rimbalzi, mi pare poco e niente (e non parliamo delle palle rubate che gliele hanno date in mano). Zero stoppate... Zero passaggi... Aiuto su Parker solo con fallo... Autostrada lasciata a Diaw che sembrava Jordan veleggiando verso canestro...

Cmq di certo più che criticare i singoli è proprio il gioco che manca. Dopo il 7-0 iniziale tutti a petto in fuori... Poi appena Parker si è svegliato tutti con le mutande bollate a tirare appena arrivava la palla in mano. cazzo Marconato quanti palloni ha toccato? Crosariol? Quando c'erano loro si era praticamente in 4 perchè nn gliela passavano. E in questo caso non è colpa ne di Bargnani ne di Belinelli...

jason79
05-09-2007, 01:26
Ieri ero ottimista e speranzoso, ora invece pensare ad un miracolo mi sembra da sciocchi. Eppure la nazionale in passato ci aveva regalato magie proprio partendo dall'orlo del baratro, quindi magari lascio un lumicino acceso...non si sa mai...

Skaffa81
05-09-2007, 01:34
Quando e' la prossima partita? La danno sulla rai?

k-durant
05-09-2007, 07:04
Quando e' la prossima partita? La danno sulla rai?

Oggi su RaiSportSat. Mi pare che il solito link funzioni se non hai il digitale terrestre/sky/fastweb.

k-durant
05-09-2007, 07:06
La polonia sarà una squadra oscena ma a questo punto nulla è scontato. Questa partita (per almeno onorare la manifestazione) va strastravinta. non dico che voglio showtime cazzate varie etc. ma voglio solo che l'italia esegua i giochi bene, coinvolga tutti, specialmente quelli più in difficoltà come Mancinelli-Basile-Marconato prenda i tiri più sensati rispetto al contesto dell'azione.

k-durant
05-09-2007, 07:20
Se andiamo a guardare le statistiche dei big delle varie nazionali, ci accorgiamo che:
- Jasi è semplicemente indemoniato, 14pt + 5rb + 5.5 ast e rispettivamente da due e da tre il 75% e il 57%.
- pare in grandissima forma AK47, che viagga a 20.5 pt + 12.4 rb + 4 ast + 2.5 stop a partita. anche il 90.9 % dalla lunetta. :eek:
- navarro non sta giocando per un infortunio alla gamba. ci sarà dalla seconda fase o dalla fase a scontri diretti.
- i soliti, Parker e Dirk si montano le rispettive compagini sulle spalle e le portano alla seconda fase.
- Gasol 26, Fernandez 20, Calderon 14, Garba 10: se ci sono loro anche la spagna c'è.

Gli italiani no
- basile è irriconoscibile, 1 punto dalla lunetta in 2 partite. 6 errori dal campo, 5 da tre, 0 canestri.
- mancio 3.5 pt a partita? deve giocare di più e con più testa.
- crosariol, in 18 min di eurobasket 0 schiaccioni, 1 rimbalzo. andrea ci sei?

FA.Picard
05-09-2007, 07:50
ATB posti i risultati delle altre partite? :D

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 08:29
GROUP A (Granada, ESP)
Russia 90 56 Israel
Greece 68 67 Serbia

GROUP B (Sevilla, ESP)
Croatia 90 68 Portugal
Spain 93 77 Latvia

GROUP C (Palma de Mallorca, ESP)
Lithuania 95 75 Czech Republic
Germany 79 49 Turkey

GROUP D (Alicante, ESP)
France 69 62 Italy
Slovenia 70 52 Poland

FA.Picard
05-09-2007, 08:48
tnx caro :)

simone1974
05-09-2007, 08:48
Vorrei commentare di più tutti i vostri post ma per vari motivi non posso.
Dico solo che IMHO con questa nazionale (giocatori+coach) non andiamo a Pechino. :(

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 09:08
ho guardato un po' gironi e regolamento

se passiamo andiamo in un girone da sei, con le due del nostro girone (che però non affrontiamo più) e le tre del girone C, ovvero Lituania, Germania e una tra Turchia e Rep.Ceka.

di questo girone da 6 ne passano 4 ai quarti di finale

all'inizio la classifica sarà questa
C1 e D1 a 6 punti
C2 e D2 a 4 punti
C3 e D3 (Italia?) a 2 punti

insomma difficile ma non impossibile, ovviamente se si danno una svegliata

alemara
05-09-2007, 09:14
Ma scusate allora ditemi voi come deve giocare Mago...Se è aperto e libero per una tripla è giusto che tiri. In questa partita ha semrpe fatto la cosa giusta: se era libero tirava, se era marcato da uno più lento andava, sotto canestro pure c'ha provato. Ha tirato giù 3-4 bei rimbalzi...insomma giusto criticarlo quando delude ma oggi cosa poteva fare di più???
Qua il suo tabellino: Bargnani 16 (5/10, 2/5), Ha tirato quasi col 50% dal campo..mah :rolleyes:
Per me il Mago è partito benissimo xchè era convinto nel giocare da lungo poi nel secondo tempo gli sono arrivati meno palloni, ha provato quel movimento difficile sotto canestro che non gli è riuscito x poco poi gli è entrata da 3 e da lì è tornato a sparare solo da 3 con 2 errori su tiri anche affrettati.
Però il problema non è stato lui.
Ad esempio Soragna che si era rivelato uno dei migliori quanti tiri si è preso?
Poi Mancinelli e Belinelli non si possono far stoppare come dei pistola nell'ultimo quarto

alemara
05-09-2007, 09:37
ho guardato un po' gironi e regolamento

se passiamo andiamo in un girone da sei, con le due del nostro girone (che però non affrontiamo più) e le tre del girone C, ovvero Lituania, Germania e una tra Turchia e Rep.Ceka.

di questo girone da 6 ne passano 4 ai quarti di finale

all'inizio la classifica sarà questa
C1 e D1 a 6 punti
C2 e D2 a 4 punti
C3 e D3 (Italia?) a 2 punti

insomma difficile ma non impossibile, ovviamente se si danno una svegliata
Da quello che ho capito i punti con la polonia non si portano quindi la situazione dovrebbe essere:
C1 (LITUANIA?) e D1 (FRANCIA?) 4 pt
C2 (GERMANIA?) e D2 (SLOVENIA?) 2 pt
C3 (TURCHIA?) e D3 (ITALIA?) 0 pt
Quindi si potrebbe perdere con la lituania se la germania ne perde almeno un'altra

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 09:47
Da quello che ho capito i punti con la polonia non si portano quindi la situazione dovrebbe essere:
C1 (LITUANIA?) e D1 (FRANCIA?) 4 pt
C2 (GERMANIA?) e D2 (SLOVENIA?) 2 pt
C3 (TURCHIA?) e D3 (ITALIA?) 0 pt
Quindi si potrebbe perdere con la lituania se la germania ne perde almeno un'altra

grazie della precisazione ;)

anche se alla fine cambia poco, le differenze sono uguali, a parte il fatto che se le perdiamo tutte rimaniamo a zero :cry: :D

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 09:49
Per me il Mago è partito benissimo xchè era convinto nel giocare da lungo poi nel secondo tempo gli sono arrivati meno palloni, ha provato quel movimento difficile sotto canestro che non gli è riuscito x poco poi gli è entrata da 3 e da lì è tornato a sparare solo da 3 con 2 errori su tiri anche affrettati.
Però il problema non è stato lui.
Ad esempio Soragna che si era rivelato uno dei migliori quanti tiri si è preso?
Poi Mancinelli e Belinelli non si possono far stoppare come dei pistola nell'ultimo quarto

il fatto è che all'inzio lo abbiamo certo con giochi per lui e infatti ha risposto bene. Recalcati imho l'ha inserito troppo tardi, questo entra a freddo, bomba e segna. è ovvio che pensa di poterla mettere da ovunque e continua a tirare. le due bombe successive sono sucite di poco ma il problema è che le ha prese in modo statico e non dopo una rotazione della palla. sia cvhiaro, colpa non sua (non solo), ma anche della squadra che ormai non girava più

Stex75
05-09-2007, 11:19
Dove ci si può lamentare con la rai per la non trasmissione della partita di stasera in diretta e in chiaro per lasciar posto ai soliti schifosi programmi della tv italiana??

Grazie

albys
05-09-2007, 11:43
cmq vorrei vedere il minutaggio dei giocatori: ma in teoria siccome non siamo strapieni di fenomeni, non dovrebbero stare (i migliori) sul campo almeno 30 min?
Non stiamo in un campionato di 200 partite

Lo dicevo giusto 2 settimane fa, Recalcati ha una gestione dei tempi di gioco che io trovo disastrosa.
Cazzo, ieri si doveva vincere A OGNI COSTO (non ci penso neppure a perdere con i polacchi stasera, anche se può essere benissimo che succeda...), e Recalcati mi tiene fuori Mancinelli UN TEMPO INTERO, mi tiene fuori a lungo Soragna che, ripeto, è l'unico tiratore affidabile che abbiamo (lui, bene o male, è quasi impossibile che abbia serate da 1 su 8 o 0 su 5 al tiro), e a Bargnani non fa fare ALMENO 35 minuti.
Guardate Parker... la francia l'ha fatto giocare quasi tutta la gara sia lunedì che ieri.
Altro che Team USA, dove fanno i minutaggi col computer per non scontentare qualche stella.
Qui non ci sono stelle, ma nenache per il cazzo, eppure pare che tutti debbano avere un minimo sindacale.
Boh.

Che senso ha mettere Di Bella 2-3 minuti (concordo, buon giocatore ma che non c'entra nulla con questa squadra e questo gioco) e poi basta?
Allaora fai giocare quei 2-3 minuti a Bullo o Mordente, che sono già in gara e pure in discreta serata...

Vabbè, basta altrimenti passo per brontolo. :D

Fede, Bargnani ha fatto un ottimo primo tempo, e le sue cifre sono quasi esclusivamente di quel periodo.
Ma nel secondo ha fatto quasi virgola, ed è lì che la partita si è decisa.

alemara
05-09-2007, 11:47
Oggi su RaiSportSat. Mi pare che il solito link funzioni se non hai il digitale terrestre/sky/fastweb.

A me non funziona il link, a voi?
Notizie se si riesce a vedere in streaming da qualche parte?

fede27
05-09-2007, 11:50
Lo dicevo giusto 2 settimane fa, Recalcati ha una gestione dei tempi di gioco che io trovo disastrosa.
Cazzo, ieri si doveva vincere A OGNI COSTO (non ci penso neppure a perdere con i polacchi stasera, anche se può essere benissimo che succeda...), e Recalcati mi tiene fuori Mancinelli UN TEMPO INTERO, mi tiene fuori a lungo Soragna che, ripeto, è l'unico tiratore affidabile che abbiamo (lui, bene o male, è quasi impossibile che abbia serate da 1 su 8 o 0 su 5 al tiro), e a Bargnani non fa fare ALMENO 35 minuti. Ma grazie a dio ha tenuto fuori Mancio un tempo intero (e più) Mancinelli ha ampiamente dimostrato (nel caso ce ne fosse bisogno) che non è un giocatore che possa giocare partite come queste. Ha fatto, come Belinelli, quasi sempre la cosa sbagliata e, imo, è stato più dannoso che utile facendosi battere pure in difesa dove avrebbe dovuto distruggere qualsiasi francese accoppiato con lui.


Fede, Bargnani ha fatto un ottimo primo tempo, e le sue cifre sono quasi esclusivamente di quel periodo.
Ma nel secondo ha fatto quasi virgola, ed è lì che la partita si è decisa.
Sì ma Albys ha fatto quasi virgola facendo cosa? 1su3?? E ti pare decente dare solo 3 tiri al migliore della squadra in 20 minuti???? Che colpa ne ha lui se non gli danno la palla e quelle 2 volte gliela danno da cani?? Cioè non può mica partire in palleggio dal nostro canestro ed andare 1vs1 con l'altro centro...

screcca82
05-09-2007, 12:21
Ma grazie a dio ha tenuto fuori Mancio un tempo intero (e più) Mancinelli ha ampiamente dimostrato (nel caso ce ne fosse bisogno) che non è un giocatore che possa giocare partite come queste. Ha fatto, come Belinelli, quasi sempre la cosa sbagliata e, imo, è stato più dannoso che utile facendosi battere pure in difesa dove avrebbe dovuto distruggere qualsiasi francese accoppiato con lui.

Secondo me sbaglia un casino perchè si sente continuamente sotto esame. Non so chi lo marcasse ma lo sodomizzava come e quando voleva in post basso...
poi le cazzate in contropiede e la forzatura che ha fatto appena entrato sono secondo me dovuti alla voglia di dimostrare qlc...
Per me dovrebbe avere la possibilità di giocare con più tranquillità.

albys
05-09-2007, 12:22
Ma grazie a dio ha tenuto fuori Mancio un tempo intero (e più) Mancinelli ha ampiamente dimostrato (nel caso ce ne fosse bisogno) che non è un giocatore che possa giocare partite come queste. Ha fatto, come Belinelli, quasi sempre la cosa sbagliata e, imo, è stato più dannoso che utile facendosi battere pure in difesa dove avrebbe dovuto distruggere qualsiasi francese accoppiato con lui.


Mancio non mi è piaciuto per nulla in difesa (strano) e ha fatto 2 cazzate in attacco, ma ha anche messo due semiganci (uno a punti grazie all'ingenuo Turiaf che ha fatto una stoppata in ritardo) e una tripla in un frangente in cui algi italiani scottava la palla in mano, dimostrando almeno di avere le palle.
Certo, mentalmente è instabile pure lui... (ovviamente sportivamente parlando :) ) , anche se credo che avverta pure scarsa fiducia in lui.
Ma far giocare Basile o Di Bella al suo posto ha un qualche seppur minimo senso?

Sì ma Albys ha fatto quasi virgola facendo cosa? 1su3?? E ti pare decente dare solo 3 tiri al migliore della squadra in 20 minuti???? Che colpa ne ha lui se non gli danno la palla e quelle 2 volte gliela danno da cani?? Cioè non può mica partire in palleggio dal nostro canestro ed andare 1vs1 con l'altro centro...

Sì sì, certo.
Infatti qualche alibi l'ha per il suo secondo tempo deludente.
E comunque la sua gara è stata discreta (non di più).
Però continuo a pensare che sul mago ci sia un grosso equivoco di fondo: lo consideriamo una stella e un lungo, ma adesso non è nè l'una nè l'altro.
Questione di testa, di cuore, e di tecnica.

screcca82
05-09-2007, 12:23
A me non funziona il link, a voi?
Notizie se si riesce a vedere in streaming da qualche parte?

Neppure a me. Credo funzionasse SOLO per i mondiali di OSAKA di atletica

alemara
05-09-2007, 12:33
Neppure a me. Credo funzionasse SOLO per i mondiali di OSAKA di atletica
Quando simone l'ha postato andava...boh... Cmq stasera sembra che alle 23.10 ci sia una vera differita e non una sintesi come con la slovenia

marlin
05-09-2007, 12:37
Sembra non avere soluzione il problema occorso alla Rai per gli Europei di basket attualmente in corso di svolgimento in Spagna. Dopo aver annunciato a tutti la trasmissione in diretta di tutte le partite degli azzurri, grazie all'impiego di Rai Sport Satellite, nel palinsesto di oggi non è attualmente prevista la trasmissione di Italia - Polonia, ultimo impegno della prima fase per i ragazzi di coach Recalcati.

La causa di questa incertezza va ricercata nelle difficoltà occorse ai tecnici Rai Way a codificare il segnale di Rai Sport Satellite in tecnologia Dvb-S, mantenendo il chiaro sul digitale terrestre. Come però già accaduto in occasione della prima partita, la partita potrebbe anche essere trasmessa nuovamente in chiaro, anche se l'ultima parola spetterà alla Direzione Generale della Rai.

Non è pertanto possibile in questo momento avere notizie certe su quale canale sarà possibile vedere in diretta Italia - Polonia. Resta in ogni caso confermata la sintesi differita su RaiDue a partire dalle 23.10

UPDATE ore 12.57 (Giosco) - E' adesso ufficiale: Italia - Polonia non sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Satellite. I problemi sul criptaggio del segnale satellitare sono insormontabili e per non incorrere in sanzioni, la Rai ha deciso di non mandare in onda il match in diretta. Se non ci saranno novità, l'unico modo per vedere le gesta degli azzurri sarà sintonizzarsi alle 23.10 su RaiDue.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

fede27
05-09-2007, 12:40
:rotfl:

..scusate ma mi sembra proprio la classica scusa del .. :ciapet:

marlin
05-09-2007, 12:42
Dove ci si può lamentare con la rai per la non trasmissione della partita di stasera in diretta e in chiaro per lasciar posto ai soliti schifosi programmi della tv italiana??

Grazie

http://www.blog.raisport.rai.it/cgi-bin/mt-comments.cgi?entry_id=385

screcca82
05-09-2007, 12:55
Ma porca di quella putt...:mad:

http://www.satellite.it/scheda.asp?ID=264429161
Adesso che ci dicano chi è il menchioz che lo guarda! Scallonisi. :mad:

atragon
05-09-2007, 13:01
Certo che anche la Turchia....

Hero
05-09-2007, 13:02
ma porca vacca! ma porca vacca! MA PORCA VACCA!

fede27
05-09-2007, 13:03
Eh sì, malissimo pure loro..considerando 2-3 ottimi giocatori e Coach Tangevic in panchina..

FA.Picard
05-09-2007, 13:08
che vergogna

k-durant
05-09-2007, 13:18
Sembra non avere soluzione il problema occorso alla Rai per gli Europei di basket attualmente in corso di svolgimento in Spagna. Dopo aver annunciato a tutti la trasmissione in diretta di tutte le partite degli azzurri, grazie all'impiego di Rai Sport Satellite, nel palinsesto di oggi non è attualmente prevista la trasmissione di Italia - Polonia, ultimo impegno della prima fase per i ragazzi di coach Recalcati.

La causa di questa incertezza va ricercata nelle difficoltà occorse ai tecnici Rai Way a codificare il segnale di Rai Sport Satellite in tecnologia Dvb-S, mantenendo il chiaro sul digitale terrestre. Come però già accaduto in occasione della prima partita, la partita potrebbe anche essere trasmessa nuovamente in chiaro, anche se l'ultima parola spetterà alla Direzione Generale della Rai.

Non è pertanto possibile in questo momento avere notizie certe su quale canale sarà possibile vedere in diretta Italia - Polonia. Resta in ogni caso confermata la sintesi differita su RaiDue a partire dalle 23.10

UPDATE ore 12.57 (Giosco) - E' adesso ufficiale: Italia - Polonia non sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Satellite. I problemi sul criptaggio del segnale satellitare sono insormontabili e per non incorrere in sanzioni, la Rai ha deciso di non mandare in onda il match in diretta. Se non ci saranno novità, l'unico modo per vedere le gesta degli azzurri sarà sintonizzarsi alle 23.10 su RaiDue.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Che fottuti..
se l'italia non avesse perso entrambe le prime due ci sarebbe eccome la diretta. Sempre quella testa di cazzo di De Luca, comincio ad odiarlo.

k-durant
05-09-2007, 13:22
E stasera mancio piazza la doppia doppia con ventello (20+10) :D
basile non sbaglierà un colpo da 3
bargnani domina sotto le plance
belinelli metterà tutti i tiri fuori equilibrio (fade-away, controtempo, etc. etc...)

:asd:

k-durant
05-09-2007, 13:24
La diretta in chiaro "spezza in due la prima serata"
disse de luca

mo va caghèr! infatti giochiamo alle 21.30

Skaffa81
05-09-2007, 13:41
Ok se ci sono novita' pls informate.
Al momento quindi l'unico modo di vederla e' la sintesi su raidue alle 23:10 giusto? Sempre che non inventino altre cazzate.

p.s. ma il canone , la RAI, che se lo infili su per il *ulo

alemara
05-09-2007, 13:43
Fatemi capire... Italia-Slovenia l'han fatto su raisportsat come altre 1000mila amichevoli e adesso salta fuori il problemone??

k-durant
05-09-2007, 13:46
Fatemi capire... Italia-Slovenia l'han fatto su raisportsat come altre 1000mila amichevoli e adesso salta fuori il problemone??

Non c'è nulla da capire IMHO.. quelli della Rai sono in vena di sparar cazzate, stop :-(
La storia del digitale non può reggere.
Bah, mi sono stufato di tutta sta banda di cazzoni come Recalcati, la RAI, Belinelli.. :p
Per la nazionale di calcio italiana una cosa così non sarebbe mai accaduta.
:nono:

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 13:49
UPDATE ore 12.57 (Giosco) - E' adesso ufficiale: Italia - Polonia non sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Satellite. I problemi sul criptaggio del segnale satellitare sono insormontabili e per non incorrere in sanzioni, la Rai ha deciso di non mandare in onda il match in diretta. Se non ci saranno novità, l'unico modo per vedere le gesta degli azzurri sarà sintonizzarsi alle 23.10 su RaiDue.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

da me il canone non lo vedono più

alemara
05-09-2007, 14:02
Basket: Italia-Francia, per la Rai e' stata una vittoria
Indice Ultim'ora

MILANO - L'Italia ha perso, ma la Rai ha vinto: dopo le polemiche sulla mancata diretta in chiaro delle sfide con Slovenia (lunedi') e Polonia (oggi), i dati d'ascolto danno torto alla scelta di non trasmettere le altre partite del girone di qualificazione. La sfida tra Italia e Francia, infatti, in onda ieri sera su Raitre, e' stata vista da 2.152.000 telespettatori, con uno share dell'11 per cento e circa sei milioni di contatti. (Agr)

DickValentine
05-09-2007, 14:06
Basket: Italia-Francia, per la Rai e' stata una vittoria
Indice Ultim'ora

MILANO - L'Italia ha perso, ma la Rai ha vinto: dopo le polemiche sulla mancata diretta in chiaro delle sfide con Slovenia (lunedi') e Polonia (oggi), i dati d'ascolto danno torto alla scelta di non trasmettere le altre partite del girone di qualificazione. La sfida tra Italia e Francia, infatti, in onda ieri sera su Raitre, e' stata vista da 2.152.000 telespettatori, con uno share dell'11 per cento e circa sei milioni di contatti. (Agr)

Ecco....è la riprova che alla rai sono dei *****oni. Provate un po' a vedere cosa danno al posto della partita a quell'ora...:doh:

k-durant
05-09-2007, 14:17
da me il canone non lo vedono più

che vuol dire?

DickValentine
05-09-2007, 14:33
Ho letto un po' i commenti... ma su Recalcati niente? Non gli imputate un po' di colpe? Io francamente non lo sopporto +. Scelte assolutamente incomprensibili (Mancinelli sempre in panca poi lo mette quando la partita è accesa e lui è freddo), gioco esasperato da 3(ci mancava che tirasse pure Marconato) e nessuna idea in attacco. Non è vergognoso che in tanti anni non sia riuscito a dare alla squadra un'identità diversa dal tirare da 3? E poi la vogliamo finire con i centri-checche lontani da canestro? E' una roba inguardabile, gli altri ci conoscono così bene che nel pitturato quasi non ci marcano...

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 14:39
che vuol dire?

che smetto di pagarlo (si insomma, dirò ai miei di non pagarlo :asd: )

ninja750
05-09-2007, 14:48
Ho letto un po' i commenti... ma su Recalcati niente? Non gli imputate un po' di colpe? Io francamente non lo sopporto +. Scelte assolutamente incomprensibili (Mancinelli sempre in panca poi lo mette quando la partita è accesa e lui è freddo), gioco esasperato da 3(ci mancava che tirasse pure Marconato) e nessuna idea in attacco. Non è vergognoso che in tanti anni non sia riuscito a dare alla squadra un'identità diversa dal tirare da 3?

perfettamente d'accordo, anche io temevo quel tipo di gioco e non è mancato, anche se per motivi di lavoro ho visto solo gli ultimi 10 minuti

le uniche due penetrazioni si sono concluse in area francese con due stoppatone da far scattare le orecchie in basso

non meritiamo proprio di andare avanti, e meno male che questa era la nazionale più forte degli ultimi xxxxxxx anni

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 14:53
Ho letto un po' i commenti... ma su Recalcati niente? Non gli imputate un po' di colpe? Io francamente non lo sopporto +. Scelte assolutamente incomprensibili (Mancinelli sempre in panca poi lo mette quando la partita è accesa e lui è freddo), gioco esasperato da 3(ci mancava che tirasse pure Marconato) e nessuna idea in attacco. Non è vergognoso che in tanti anni non sia riuscito a dare alla squadra un'identità diversa dal tirare da 3? E poi la vogliamo finire con i centri-checche lontani da canestro? E' una roba inguardabile, gli altri ci conoscono così bene che nel pitturato quasi non ci marcano...

di scelte sbagliate recalcati ne ha fatte e le abbiamo evidenziate, chi più chi meno, ma secondo me è ora di finirla di dare la colpa a lui se ognuno dei nostri giocatori si sente il salvatore della patria e comincia a spadellare da tre

l'italia che vuole recalcati si è vista per quasi tre questi. poi la francia ha continuato a giocare come aveva fatto fino a quel momento, mentre I NOSTRI GIOCATORI hanno deciso di tirare empre e solo da tre, smettendo di smarcarsi e di muovere la palla

siamo seri dai, secondo te/voi Recalcati chiama timeout e dice: "ok ragazzi adesso, liberi o non liberi, ovunque vi troviate, tirate"

fede27
05-09-2007, 14:56
di scelte sbagliate recalcati ne ha fatte e le abbiamo evidenziate, chi più chi meno, ma secondo me è ora di finirla di dare la colpa a lui se ognuno dei nostri giocatori si sente il salvatore della patria e comincia a spadellare da tre

l'italia che vuole recalcati si è vista per quasi tre questi. poi la francia ha continuato a giocare come aveva fatto fino a quel momento, mentre I NOSTRI GIOCATORI hanno deciso di tirare empre e solo da tre, smettendo di smarcarsi e di muovere la palla

siamo seri dai, secondo te/voi Recalcati chiama timeout e dice: "ok ragazzi adesso, liberi o non liberi, ovunque vi troviate, tirate"

*

atragon
05-09-2007, 15:23
siamo seri dai, secondo te/voi Recalcati chiama timeout e dice: "ok ragazzi adesso, liberi o non liberi, ovunque vi troviate, tirate"

Dal labiale pare abbia detto "Sentite quando siete fuori posizione e marcati tirate che il portiere non se lo aspetta"...occhi sgranati dei giocatori seguito da un garibaldino "obbediamo".
Scherzi a parte forse Recalcati ha avuto il torto di non provare qualche cosa di diverso per contenere Parker, francamente però non saprei cosa, ma soprattutto non ha saputo "calmare" un po' i giocatori, si può anche fare un timeout senza lavagnette ma solo per parlarci un po' su...col senno di poi si poteva anche provare a mettere Bargnani a fare il play ... "fammi indovino e ti fo ricco".

DickValentine
05-09-2007, 15:59
siamo seri dai, secondo te/voi Recalcati chiama timeout e dice: "ok ragazzi adesso, liberi o non liberi, ovunque vi troviate, tirate"

Non dico questo (anche se a volte ho l'impressione che ciò avvenga:asd:), dico che imho siamo di fronte a un fallimento tecnico se i nostri giocatori nella testa non hanno altre soluzioni che non siano il gioco da 3. Come minimo vuol dire che spesso non lo ascoltano affatto se dopo un timeout non cambia un bel nulla...

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 15:59
ma infatti non dico che recalcati sia esente da colpe. imho bargnani doveva entrare ben prima e lo stesso mancio non puoi lanciarlo a freddo nel terzo quarto sperandio risolva tutti i problemi

Blindman
05-09-2007, 16:04
ma infatti non dico che recalcati sia esente da colpe. imho bargnani doveva entrare ben prima e lo stesso mancio non puoi lanciarlo a freddo nel terzo quarto sperandio risolva tutti i problemi

Ma abbi le palle di ammettere che la colpa è tua.......come hai fatto il tuo pronistico su MSN sono iniziati gli infortuni a catena......corvaccio :tie:


:ciapet:

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 16:09
era ben prima degli infortuni e delle amichevoli che hanno rivelato numerose lacune

ora mi accontento se vinciamo stasera :D

Skaffa81
05-09-2007, 16:23
Stasera confido in Gigli e Bulleri (le ultime parole famose..)

alemara
05-09-2007, 16:27
Stasera confido in Gigli e Bulleri (le ultime parole famose..)

Stasera fa il partitone Basile ma non escludo (diciamo che temo) che si vada a casa lo stesso

Skaffa81
05-09-2007, 16:42
Ah quel timore lo ho pure io tranky :asd:
Ed e' molto piu' di un timore :rolleyes:

marlin
05-09-2007, 16:49
ALICANTE (Spa), 5 settembre 2007 - Sarà Rai Due a trasmettere in diretta la partita Italia-Polonia, match decisivo per le sorti azzurre all'Europeo che si disputerà alle 21.30. E' questo il risultato di ferventi trattative che hanno riportato l'Italia in chiaro dopo che la Rai per problemi di diritti ha dovuto rinunciare a trasmettere le partite su RaiSport Sat. Non è ufficiale, ma la Rai si è impegnata a trasmettere su Rai Due o Rai Tre - in caso di qualificazione - anche gli incontri dell'Italia nella seconda fase. Il match di ieri sera con la Francia, trasmesso prima da Rai Due e poi da Rai Tre, ha avuto 2.152.000 spettatori medi per una share superiore all'11%. Aggiornamenti in tempo reale anche sul nostro sito a partire dalla palla a due iniziale.
gasport

k-durant
05-09-2007, 16:55
Stasera fa il partitone Basile ma non escludo (diciamo che temo) che si vada a casa lo stesso

non esiste la certezza della vittoria, perlopiù dopo le due cadute contro slovenia e francia. mi pare anche che questi polacchi li abbiamo già battuti, anche se adesso è un altra storia, dato che loro non hanno nulla da perdere, mentre noi dai tempi euforici di luglio abbiamo lo spettro di dover rinunciare alle olimpiadi
(se mi proponessero un baratto del tipo sicuro futuro per gli azzurri in cambio di pechino, beh, dico di sì, anche perchè in uno scenario come quello ripetere l'argento sarà impossibile, con Spagna, Argentina e Usa schiacciasassi, Lituania e Grecia indiziate numero 1 a lottare per il podio se non per qualcosa di più, magari anche serbia e croazia coi big, e poi la Cina che io vedo come la Corea del Sud ai mondiali 2002, cioè spinta da tutto e tutti fino in fondo - brutto da dirsi ma sacrosanto - per ragioni di business).

Skaffa81
05-09-2007, 16:55
:cincin: :yeah:

(speriamo diventi notizia ufficiale)

k-durant
05-09-2007, 16:57
ALICANTE (Spa), 5 settembre 2007 - Sarà Rai Due a trasmettere in diretta la partita Italia-Polonia, match decisivo per le sorti azzurre all'Europeo che si disputerà alle 21.30. E' questo il risultato di ferventi trattative che hanno riportato l'Italia in chiaro dopo che la Rai per problemi di diritti ha dovuto rinunciare a trasmettere le partite su RaiSport Sat. Non è ufficiale, ma la Rai si è impegnata a trasmettere su Rai Due o Rai Tre - in caso di qualificazione - anche gli incontri dell'Italia nella seconda fase. Il match di ieri sera con la Francia, trasmesso prima da Rai Due e poi da Rai Tre, ha avuto 2.152.000 spettatori medi per una share superiore all'11%. Aggiornamenti in tempo reale anche sul nostro sito a partire dalla palla a due iniziale.
gasport

come si intitolava quel filmetto che volevano mandare su rai2? :asd:

marlin
05-09-2007, 17:01
come si intitolava quel filmetto che volevano mandare su rai2? :asd:

stasera mi perderò joy potter alla casa bianca :cry:

k-durant
05-09-2007, 17:05
Comunque contro la Francia abbiamo demeritato alla grande anche per alcune scelte opinabili del coach.
1) Mancinelli: è vero che è capace di dare subito il suo apporto, ma buttarlo nella mischia come un panchinaro qualsiasi a freddo, a metà terzo quarto, così no.
2) Bargnani non è Nowitzki. Non è Smodis. Deve essere coinvolto dai compagni, poi ci può anche stare che si inventi giocate delle sue (a tratti ha scherzato dalla media contro Weis, il pivot francese).
Belinelli deve imparare una cosa, ossia l'umiltà. Purtroppo il suo talento non è sufficiente, dato che deve mettere ancora a posto il cervello (cestisticamente), la mentalità non è ancora quella giusta.
3) Parker avrà sicuramente trovato molte, troppe autostrade durante la partita (vedi sottomano troppo facili per uno della sua statura). Ma sul +3 italia, a 3' dalla fine (57-60), voi che dite che Mordente lo doveva marcare di più, lo ha fregato completamente: ha aspettato lo scadere dei 24, ha chiamato il blocco, ha tirato da 3 pareggiando e direi condannandoci. Poi è un'altra storia se quel pagliaccio di Kirksay ha messo pure il tiro pesante (dopo quegli orribili tiri in volo).
4) La mancanza di peso sotto canestro. Non ricordo di aver mai visto un Crosariol + Bargnani.

alemara
05-09-2007, 17:14
ALICANTE (Spa), 5 settembre 2007 - Sarà Rai Due a trasmettere in diretta la partita Italia-Polonia, match decisivo per le sorti azzurre all'Europeo che si disputerà alle 21.30. E' questo il risultato di ferventi trattative che hanno riportato l'Italia in chiaro dopo che la Rai per problemi di diritti ha dovuto rinunciare a trasmettere le partite su RaiSport Sat. Non è ufficiale, ma la Rai si è impegnata a trasmettere su Rai Due o Rai Tre - in caso di qualificazione - anche gli incontri dell'Italia nella seconda fase. Il match di ieri sera con la Francia, trasmesso prima da Rai Due e poi da Rai Tre, ha avuto 2.152.000 spettatori medi per una share superiore all'11%. Aggiornamenti in tempo reale anche sul nostro sito a partire dalla palla a due iniziale.
gasport
Dopo tanti insulti....:D
Speriamo che non trasmettano in diretta la nostra caporetto:sperem:


3) Parker avrà sicuramente trovato molte, troppe autostrade durante la partita (vedi sottomano troppo facili per uno della sua statura). Ma sul +3 italia, a 3' dalla fine (57-60), voi che dite che Mordente lo doveva marcare di più, lo ha fregato completamente: ha aspettato lo scadere dei 24, ha chiamato il blocco, ha tirato da 3 pareggiando e direi condannandoci. Poi è un'altra storia se quel pagliaccio di Kirksay ha messo pure il tiro pesante (dopo quegli orribili tiri in volo).

Parker in quella circostanza ha fatto un pezzo di bravura incredibile, Mordente gli ha impedito di penetrare e gli è stato addosso come di più non si poteva

marlin
05-09-2007, 17:23
Davvero un colpo di teatro alla vigilia della decisiva terza partita del girone eliminatorio dell'Europeo di Basket 2007.

Dopo che si erano rincorse lungo le giornate di lunedì e ieri le voci ma sopratutto le critiche al servizio pubblico italiano, la Rai, che non aveva garantito le tre dirette in chiaro della squadra italiana, è ufficiale da poco la notizia che la partita di questa sera tra Italia e Polonia andrà in onda in diretta su Rai Due con collegamento a partire dalle 21.20.

Grazie alla notizia dell 'ultima ora sarà così possibile seguire questa sera gli azzurri di Recalcati nel decisivo incontro con la Polonia, con una vittoria l'Italia sarebbe qualificata ai quarti di finale della più importante competizione a livello di nazionali europee.

Simone Rossi
per "Digital-Sat"

albys
05-09-2007, 17:23
Poi è un'altra storia se quel pagliaccio di Kirksay ha messo pure il tiro pesante (dopo quegli orribili tiri in volo).


Sì, però vorrei averlo in squadra io un pagliaccio così!
Se quei canestri li faceva Bargnani si ululava al genio!

Sapete una cosa? Noi italiani a volte sopravvalutiamo i nostri giocatori.
Io dico: ma si può fare due gare di europeo e non arrivare a 65 punti? (65, cazzo, non 100!)

fede27
05-09-2007, 17:24
Vabbé oh ragazzi ok tutto ma la Polonia è una squadraccia eh...il timore di non andare alle olimpiadi è dato dal rischio di finire bastonati nel prossimo girone, non certo di perdere con la Polonia

k-durant
05-09-2007, 17:30
Sì, però vorrei averlo in squadra io un pagliaccio così!
Se quei canestri li faceva Bargnani si ululava al genio!

Sapete una cosa? Noi italiani a volte sopravvalutiamo i nostri giocatori.
Io dico: ma si può fare due gare di europeo e non arrivare a 65 punti? (65, cazzo, non 100!)

il fatto che abbia definito i tiri "orribili" è riferito solamente alla meccanica di tiro. poi la sostanza è che in quel modo ha fatto 8-10 punti, e bravo lui.
un pagliaccio perchè completamente indisciplinato sul parquet, anche se poi alla fine ha ragione lui. la mia non era una critica ma una pura osservazione.

nyquist82
05-09-2007, 17:35
Vabbé oh ragazzi ok tutto ma la Polonia è una squadraccia eh...il timore di non andare alle olimpiadi è dato dal rischio di finire bastonati nel prossimo girone, non certo di perdere con la Polonia

Va già di lusso che non becchiamo uno dei gironi con Russia, Grecia o Spagna. IMHO Germania, Lituania e forse Turchia sono sicuramente meglio.

k-durant
05-09-2007, 17:39
Per me la decenza sui 40' è arrivare a 75 punti. Poi se le squadre giocano male, e questo fa molto male anche allo spettacolo, si arriva tra i 60 e i 65 punti per squadra di solito. se proprio una squadra gioca male male male meno arriva a < 60 punti.
Basti ricordare la figuraccia dei greci a saitama (47-70). o di roma in gara4 contro siena (a casa sua, 49-70. o una partita di serie a della scorsa stagione, virtus-napoli 84-51. oppure la grecia che ha impiegato un supplementare per arrivare a 68, dopo i regolamentari a 58 pari con la serbia.

insomma, ma perchè non possiamo passare ai 48' di partita anche noi? si gioca due volte a settimana, contro le 4 americane, insomma confrontando la loro mole di lavoro un upgrade sarebbe non solo necessario ma anche possibile.
è ora che la fiba si dia una mossa, raddrizzare le aree pitturate, tiro pesante da 7.5 m, 48' min di partita.

k-durant
05-09-2007, 17:44
Va già di lusso che non becchiamo uno dei gironi con Russia, Grecia o Spagna. IMHO Germania, Lituania e forse Turchia sono sicuramente meglio.
La Lituania è forte, molto forte, soprattutto grazie al ritrovato Jasikevicius, e anche se manca Macijauskas, hanno recuperato gente come Siskauskas e Kaukenas, e aggiungici anche i fratelli Lavrinovic, Songaila, Maciulis e Jasaitis.

La Germania ha il solo Dirk, che per ora è bastato. tecnicamente siamo decisamente superiori, poi come squadra siamo un colabrodo.

La Turchia sta tradendo le attese, senza i vari Erdogan, Tunceri, Okur e Turkoglu è una squadra allo sbando. Ne han prese -mi pare- 30 dai tedeschi (finale 79-49 :eek: )

simone1974
05-09-2007, 17:52
Va già di lusso che non becchiamo uno dei gironi con Russia, Grecia o Spagna. IMHO Germania, Lituania e forse Turchia sono sicuramente meglio.


Infatti incroceremmo Germania, Lituania e Turchia, non sarebbe impossibile!

Il canone Rai non si paga per partito preso. :O

fede27
05-09-2007, 18:01
...va a finire che ci chiudono il topic perché "diseducativo" :sofico:
:asd: :asd:

albys
05-09-2007, 18:14
... il canone RAI è una fregnaccia, mentre noi paghiamo solo la fregna!

:D

k-durant
05-09-2007, 18:16
... il canone RAI è una fregnaccia, mentre noi paghiamo solo la fregna!

:D

se vi dico che prima del 2003, l'anno dal quale ho fastweb, a casa mia non hanno mai pagato il canone rai vi arrabbiate? :stordita:

:asd:

Skaffa81
05-09-2007, 18:28
Quindi avete pagato per la fregna ? :asd:

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 18:41
giornata di merda oggi, la nazionale può risollevarmi il morale oppure mandarmi sottoterra :D :muro:

albys
05-09-2007, 18:53
giornata di merda oggi, la nazionale può risollevarmi il morale oppure mandarmi sottoterra :D :muro:

Nel frattempo potresti farti una gara di NBA Live 07 contro i Portland Roy Blazers... :D ;)

k-durant
05-09-2007, 18:57
L'ennesima sconfitta dell'italia avrebbe anche un risvolto positivo a questo punto.
:D

screcca82
05-09-2007, 18:58
La Lituania è forte, molto forte, soprattutto grazie al ritrovato Jasikevicius, e anche se manca Macijauskas, hanno recuperato gente come Siskauskas e Kaukenas, e aggiungici anche i fratelli Lavrinovic, Songaila, Maciulis e Jasaitis.

La Germania ha il solo Dirk, che per ora è bastato. tecnicamente siamo decisamente superiori, poi come squadra siamo un colabrodo.

Ho appena visto Lituania-Germania ed è stata una bella partita in cui giocavano pure i pivot :eek: :eek:
Altro che la partita di ieri... i tedeschi sono rientrati dal -20 mi pare e l'anno persa perchè quel minchione di okulaja ha voluto fare l'eroe della situazione negli ultimi 10 secondi (erano 3vs2 o 3vs3 e lui ha fatto sfondo con Green libero sullo sfondo per tirare da 3...) con Dirk zoppo on fire :doh:

Cmq la Lituania è forte... Jasikevicius allenatore in campo.

alemara
05-09-2007, 19:22
Vedo che la serbia ha perso con israele :eek:

zanardi84
05-09-2007, 19:38
Allora: stasera o giochiamo di squadra facendo girare come si deve quella stramaledetta palla oppure ce ne torniamo a casa, evitando pure di andare alle olimpiadi. Il tutto sarebbe una figuraccia colossale, proprio negli anni in cui abbiamo 2 giocatori nell'NBA.

Cosa voglio vedere:
-tiri fatti con i piedi per terra
-circolazione di palla
-centri attivi e partecipi del gioco
-cecchini ai liberi
-difesa forte, usando la zona, che poi era la nostra rma difensiva

Cosa non voglio vedere:
-azioni totalmente individuali
-tiri da 3 a ripetizione
-tiri da 3 da casa propria
-Bargnani centro
-tiri in sospensione o in condizioni di scarso equilibrio. Non ci chiamiamo Michael Jordan e non veniamo da un'altra galassia.
-difesa di burro dove gli avversari ci infilzano.

k-durant
05-09-2007, 19:44
Quoto in pieno Zanardi. Comunque abbiamo già detto tutto, mi pare.
Non resta che mettersi il cuore in pace, e aggiungo: aver chiamato Datome a fare il dodicesimo che scalda la panca è uno spreco. Sarò fissato con questo giocatore, ma diciamo che può dare molto di più a questa Italia rispetto ai Marconato, Basile e Di Bella.

nyquist82
05-09-2007, 19:52
Quoto in pieno Zanardi. Comunque abbiamo già detto tutto, mi pare.
Non resta che mettersi il cuore in pace, e aggiungo: aver chiamato Datome a fare il dodicesimo che scalda la panca è uno spreco. Sarò fissato con questo giocatore, ma diciamo che può dare molto di più a questa Italia rispetto ai Marconato, Basile e Di Bella.

Ma perchè ci sono tra i 12?:rolleyes:

nyquist82
05-09-2007, 19:55
Ho appena visto Lituania-Germania ed è stata una bella partita in cui giocavano pure i pivot :eek: :eek:
Altro che la partita di ieri... i tedeschi sono rientrati dal -20 mi pare e l'anno persa perchè quel minchione di okulaja ha voluto fare l'eroe della situazione negli ultimi 10 secondi (erano 3vs2 o 3vs3 e lui ha fatto sfondo con Green libero sullo sfondo per tirare da 3...) con Dirk zoppo on fire :doh:

Cmq la Lituania è forte... Jasikevicius allenatore in campo.

Questo dimostra che la Lituania è forte ma non così tanto. Secondo me solo l' Italia stessa può decidere fin dove arrivare, perchè senza ombra di dubbio dopo Spagna e Grecia ci siamo noi che ci giochiamo il podio con Russia e Lituania. Basta una piccola cosa che nel basket dicono serva: attaccare in 5 e difendere in 5, cioè diventare una squadra.:rolleyes:

k-durant
05-09-2007, 19:56
Vedo che la serbia ha perso con israele :eek:
Adesso controllo :D
Comunque se lo meritano, hanno chiamato le ultraseconde linee, eccetto Jaric e Milicic :O

Avrebbero perso con:

Stojakovic -- Krstic -- Radmanovic -- Rakocevic -- Ilic -- Bojan Popovic -- Askrabic -- Pavlovic -- Vujanic -- Milicic -- Jaric

secondo te? Per me così sarebbero assolutamente da titolo anche a livello olimpico. Adesso per gli Europei se la giocherebbero con i padroni di casa, ancora più della Grecia.

k-durant
05-09-2007, 19:57
Ma perchè ci sono tra i 12?:rolleyes:

A dimostrazione di ciò che dico io. Stiamo rinunciando ad un grande talento per far ruotare dei brocchi vecchi e pure rincoglioniti.

DickValentine
05-09-2007, 20:00
Ma c'è una conferma o no della diretta?

reptile9985
05-09-2007, 20:04
Ma c'è una conferma o no della diretta?

http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,71087,00.html

k-durant
05-09-2007, 20:06
Ma c'è una conferma o no della diretta?

rai due. SE l'italia passa tutte le altre partite della nazionale o sul 2 o sul 3.

nyquist82
05-09-2007, 20:07
Adesso controllo :D
Comunque se lo meritano, hanno chiamato le ultraseconde linee, eccetto Jaric e Milicic :O

Avrebbero perso con:

Stojakovic -- Krstic -- Radmanovic -- Rakocevic -- Ilic -- Bojan Popovic -- Askrabic -- Pavlovic -- Vujanic -- Milicic -- Jaric

secondo te? Per me così sarebbero assolutamente da titolo anche a livello olimpico. Adesso per gli Europei se la giocherebbero con i padroni di casa, ancora più della Grecia.

Mi sa che la squadretta che hanno messo su gli USA stavolta non da scampo. Si sono rotti di figure di merda...IMHO ci sarà da divertirsi..se non sei la squadra avversaria...;)

fede27
05-09-2007, 20:09
Adesso controllo :D
Comunque se lo meritano, hanno chiamato le ultraseconde linee, eccetto Jaric e Milicic :O

Avrebbero perso con:

Stojakovic -- Krstic -- Radmanovic -- Rakocevic -- Ilic -- Bojan Popovic -- Askrabic -- Pavlovic -- Vujanic -- Milicic -- Jaric

secondo te? Per me così sarebbero assolutamente da titolo anche a livello olimpico. Adesso per gli Europei se la giocherebbero con i padroni di casa, ancora più della Grecia.

Guarda che Peja ha dato da tempo l'addio alla nazionale :p

Avatar0
05-09-2007, 20:11
Mi sa che la squadretta che hanno messo su gli USA stavolta non da scampo. Si sono rotti di figure di merda...IMHO ci sarà da divertirsi..se non sei la squadra avversaria...;)

è da atene che diciamo 'ste stronzate su team USA...e tranne in quella occasione, dove era veramente un dream team, per il resto si son sempre smentiti :D

alemara
05-09-2007, 20:12
La slovenia ha battuto di un punto la francia

fede27
05-09-2007, 20:12
La slovenia ha battuto di un punto la francia

Olè!!! :yeah:

alemara
05-09-2007, 20:14
Olè!!! :yeah:

Noto un velato astio verso i cugini...! :asd:

alemara
05-09-2007, 20:16
E' la Slovenia ad aggiudicarsi il Girone D battendo per 67-66 la Francia. Al termine di una partita combattuta gli uomini di Pipan riescono a rimontare lo svantaggio e portarsi in vantaggio con due tiri liberi di Domen Lorbek (15 punti per lui) a 12 secondi dalla fine. Tony Parker si incarica di portare la palla che può valere il pareggio, ma si attarda eccessivamente ed inizia un'azione di pick 'n roll con due soli secondi sul cronometro; un ingenuo Slokar eccede nella foga dell'aiuto e commette fallo mandando il lunetta il play degli Spurs a tempo pressoché scaduto, ma Parker (comunque 25 punti per lui), dopo aver messo il primo, sbaglia il secondo consegnando vittoria e girone agli sloveni.

Al buon Tony son tremate le gambine??

k-durant
05-09-2007, 20:18
Guarda che Peja ha dato da tempo l'addio alla nazionale :p

Allora le cose si mettono già diversamente. Serbia da 5° posto. :D
Sai, se Totti sta facendo un pensierino ai mondiali 2010 (anche se dubito che possa tornare utile, dato che è fuori dal giro), perchè Peja non dovrebbe tornare per l'Olimpiade? Capisco che è rimasto fermo alla vittoria del 2002 (Dejan fantastico :ave: :ave: :ave:), ma se la federazione loro lavora bene possono formare quel gruppo che ho scritto sopra, veramente una squadra completa.


Oscuri presagi per la nostra partita. Speriamo si tramutino in un'orgia di punti. :p

k-durant
05-09-2007, 20:22
è da atene che diciamo 'ste stronzate su team USA...e tranne in quella occasione, dove era veramente un dream team, per il resto si son sempre smentiti :D
*
basta con questi proclami pro-usa. la vittoria imo è tutta da vedere

e cmq siamo un po' http://www.pctuner.info/up/results/_200709/20070905212205_icon26.gif

concentriamoci solo sulla partita :O

k-durant
05-09-2007, 20:23
Vado a sprofondare nel divano. Ci vediamo a fine primo tempo.

fede27
05-09-2007, 20:24
Allora le cose si mettono già diversamente. Serbia da 5° posto. :D
Sai, se Totti sta facendo un pensierino ai mondiali 2010 (anche se dubito che possa tornare utile, dato che è fuori dal giro), perchè Peja non dovrebbe tornare per l'Olimpiade? Capisco che è rimasto fermo alla vittoria del 2002 (Dejan fantastico :ave: :ave: :ave:), ma se la federazione loro lavora bene possono formare quel gruppo che ho scritto sopra, veramente una squadra completa.


Oscuri presagi per la nostra partita. Speriamo si tramutino in un'orgia di punti. :p

Ti prego, già la nostra nazionale gioca di CACCA, ci manca solo Totti, poi siamo a posto!! :muro:

albys
05-09-2007, 20:52
Miii, riusciamo a giocare peggio della Polonia! :cool:

Ma la vedete la differenza di circolazione di palla fra loro e noi?
Basket 2 volte migliore, il loro.
Anche senza un gran talento non ci vuole poi molto, dunque, per fare 4 schemi in croce...

A Bargnani ogni tanto mi viene voglia di togliergli quell'espressione lessa con uno sganassone stile Ron Artest.
:muro:

albys
05-09-2007, 21:01
Habemus papa.

:O

fede27
05-09-2007, 21:12
Come si fa a prendere canestri simili proprio non lo concepisco...i
Comunque perlomeno giochiamo a basket. Certo che con questi poveri polacchi probabilmente fa bella figura anche il Padova :D

atragon
05-09-2007, 21:14
Sondaggio: se la vostra squadra prende un canestro come l'ultimo del secondo quarto su rimessa a 2 sec dalla fine l'allenatore:
a) vi strappa i peli a urloni negli spogliatoi
b) vi tiene il broncio per qualche minuto
c) vi invita ad applaudire lo schema degli avversari.

Cominicio io per quanto riguarda i miei ex allenatori
a) all'unisono.

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 21:14
Nel frattempo potresti farti una gara di NBA Live 07 contro i Portland Roy Blazers... :D ;)

nel frattempo invece era all'allenamento con fottuto vento bastardo :D

DickValentine
05-09-2007, 21:17
Certo che hanno una voglia di andare a casa...

albys
05-09-2007, 21:18
Che branco di pirloni... :D
Questi ragazzi sono intelligenti come l'espressione di default del loro allenatore.
Ha voglia il Monumento di sollecitare Cabeza, corazon e bolas!
:p

Vabbè, dai, Bullo Beli e Mago qualcosa di buono hanno fatto, teniamoci sto vantaggino...

Certo che ancora non capisco perchè quel numero 10 azzurro a volte entri nell'area 2 punti... le guardie tiratrici dovrebbero sempre stare dietro l'arco!
:p

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 21:18
Sondaggio: se la vostra squadra prende un canestro come l'ultimo del secondo quarto su rimessa a 2 sec dalla fine l'allenatore:
a) vi strappa i peli a urloni negli spogliatoi
b) vi tiene il broncio per qualche minuto
c) vi invita ad applaudire lo schema degli avversari.

Cominicio io per quanto riguarda i miei ex allenatori
a) all'unisono.

troppo tenero, io li farei giocare su un campo minato il prossimo allenamento

alemara
05-09-2007, 21:18
Sprazzi di basket ma gli sprazzi non bastano forse neanche con la polonia, imho se questi fanno un break e ci sorpassano noi ci caghiamo in mano

fede27
05-09-2007, 21:20
troppo tenero, io li farei giocare su un campo minato il prossimo allenamento

Mutande in filo spinato? :O

alemara
05-09-2007, 21:20
Ha voglia il Monumento di sollecitare Cabeza, corazon e bolas!
:p

Però io sapevo cabeza, corazon e cochones...ma forse non ci stava sulla lavagnetta..!! :D

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 21:20
porca puttana eva, sono non si svegliano e danno 20 punti alla Polonia parto stasera per Alicante e vado a prenderli a calci in culo. Giocando con un po' più di testa saremmo minimo a +15 a questo punto.

ma cazzo, fai tanta fatica per prendere un buon margine e in un minuto ne regali via metà!?

SVEGLIA!

atragon
05-09-2007, 21:21
Sprazzi di basket ma gli sprazzi non bastano forse neanche con la polonia, imho se questi fanno un break e ci sorpassano noi ci caghiamo in mano

Forse Leopardi avrebbe espresso il concetto con altre metafore ma la sostanza è assolutamente corretta

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 21:21
Mutande in filo spinato? :O

intanti sotto la divisa in ghisa? si può fare :O

atragon
05-09-2007, 21:23
Se non vincono almeno di 15 li facciamo partecipare in massa al prossimo UFC.

Skaffa81
05-09-2007, 21:24
porca puttana eva, sono non si svegliano e danno 20 punti alla Polonia parto stasera per Alicante e vado a prenderli a calci in culo

:asd:

Dai vediamo un po fate un pronostico, chi vince alla fine?

Torno a vedere la partita e speriamo in bene :rolleyes:

atragon
05-09-2007, 21:45
Ci salvano un paio di rimbalzi offensivi...

Avatar0
05-09-2007, 21:47
' GNORANTE :ciapet: :ciapet: :ciapet:

grande baso

fede27
05-09-2007, 21:49
A Repubblica si sono dimenticati che nel basket si giocano 4 quarti.. Questo il titolo in homepage:
L'Italia si sveglia
e si qualifica
Polonia sconfitta
In Spagna i cestisti azzurri ritrovano il gioco: 64-57 e passaggio alla seconda fase, in un girone che sarà da scalare

:asd: :asd: :asd:

fede27
05-09-2007, 21:49
Ci salvano un paio di rimbalzi offensivi...

Di Gigli e.....del Mago! :p

atragon
05-09-2007, 21:55
cmq il gioco Fiba è davvero tripla-dipendente...:rolleyes:
i polacchi a tratti manifestano un po' di lebronismo nei fondamentali....

atragon
05-09-2007, 22:06
Fatta, senza troppo onore ma è fatta. Stasera meglio in alcune cose ma troppi errori al momento di ammazzare la partita.

Skaffa81
05-09-2007, 22:07
A Repubblica si sono dimenticati che nel basket si giocano 4 quarti.. Questo il titolo in homepage:
L'Italia si sveglia
e si qualifica
Polonia sconfitta
In Spagna i cestisti azzurri ritrovano il gioco: 64-57 e passaggio alla seconda fase, in un girone che sarà da scalare

:asd: :asd: :asd:

Ma :rotfl:

ninja750
05-09-2007, 22:09
partita brutta?

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 22:10
Fatta, senza troppo onore ma è fatta. Stasera meglio in alcune cose ma troppi errori al momento di ammazzare la partita.

*

Bargnani cmq soffre troppo il fatto di entrare a freddo e vuole lo stesso prendersi responsabilità che però finiscono per danneggiare la squadra. se riesce a contenersi nei falli sta sicuramente in campo 30-35 come Belinelli stasera

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 22:10
partita brutta?

a tratti

DickValentine
05-09-2007, 22:10
Mah...o vinciamo così o niente. Siamo proprio incapacitati a giocare dentro. Belinelli ha dato un paio di bei passaggi sotto e manco l'hanno capito. Abbastanza avvilente imho...:stordita:

Skaffa81
05-09-2007, 22:11
Partita appena sufficiente (dato dal valore mooolto modesto dell'aversario non scordiamolo)

Belinelli finalmente ha fatto bene, ha preso anche 6 rimbalzi mi pare.
Bargnani bene nel primo tempo , sparito totalmente alla fine quando la partita si e' fatta calda
Bullo m'e piaciuto, anche per lui 6 rimbalzi
Gigli si fa notare per qualche rimbalzo ma poco altro
Bella doppia tripla nello spazio di poco di Basile

Qualcuno ha le stat? penso che tra italia e polonia, in tutto, ci saranno stati 97 tiri da 3

Cmq al momento si va avanti, ma la situazione rimane molto nera

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 22:11
Mah...o vinciamo così o niente. Siamo proprio incapacitati a giocare dentro. Belinelli ha dato un paio di bei passaggi sotto e manco l'hanno capito. Abbastanza avvilente imho...:stordita:

ti quoto anche questo

quando il beli ha dato palla a marconato, al quale è scivoltata di mano Lauro ha detto "palla buttata di Belinelli"

COL CAZZO! se Beli viene raddoppiato DEVE avere un compagno pronto per lo scarico

ninja750
05-09-2007, 22:12
Qualcuno ha le stat? penso che tra italia e polonia, in tutto, ci saranno stati 97 tiri da 3


anche stasera solito gioco da perimetro? :doh:

fede27
05-09-2007, 22:13
Eloquente il mitico Dino:"Li prepariamo negli allenamenti, gli diciamo che fare ai TO e poi in attacco fanno l'opposto"...chiaramente c'è qualcosa che non funziona nelle teste dei nostri ragazzi quando si tratta di gestire la pressione, sennò non si spiegherebbero errori grossolani su tiri che in allenamento mettono tutti 200 volte..

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 22:13
Partita appena sufficiente (dato dal valore mooolto modesto dell'aversario non scordiamolo)

Belinelli finalmente ha fatto bene, ha preso anche 6 rimbalzi mi pare.
Bargnani bene nel primo tempo , sparito totalmente alla fine quando la partita si e' fatta calda
Bullo m'e piaciuto, anche per lui 6 rimbalzi
Gigli si fa notare per qualche rimbalzo ma poco altro
Bella doppia tripla nello spazio di poco di Basile

Qualcuno ha le stat? penso che tra italia e polonia, in tutto, ci saranno stati 97 tiri da 3

Cmq al momento si va avanti, ma la situazione rimane molto nera

mi pare 22 noi e 21 loro da tre, solo che noi con 50%, loro col 20

in compenso loro con 66 da due mentre noi col 45

finalmente bene ai liberi (81%)

queste a memoria, poi vediamo che dice il boxscore :D

alemara
05-09-2007, 22:13
*

Bargnani cmq soffre troppo il fatto di entrare a freddo e vuole lo stesso prendersi responsabilità che però finiscono per danneggiare la squadra. se riesce a contenersi nei falli sta sicuramente in campo 30-35 come Belinelli stasera
Falli di cui la metà li fa in attacco :doh:

DickValentine
05-09-2007, 22:16
Partita appena sufficiente (dato dal valore mooolto modesto dell'aversario non scordiamolo)


Non mi sento di sottostimare la polonia onestamente. Certo non una squadra con talento (a parte il centro davvero bravo), ma onestissimi operai con impegno al massimo. A tratti ci hanno dato lezioni su come si fa girare la palla e di come si fa un contropiede, cosa nel cui finora abbiamo fatto semplicemente piangere. Non dimentichiamo che se non era per qualche miracolo del Baso probabilmente a quest'ora stavamo volando verso casa...

nicovent
05-09-2007, 22:17
anche stasera solito gioco da perimetro? :doh:

Esatto... :muro: :muro: :muro:

Possibile che non abbiamo nessuno schema in attacco?

In tre partite ho visto solo UNA azione d'attacco degna d'essere citata... :eek:

alemara
05-09-2007, 22:19
Ora si gioca la prima con la lituania sabato alle 16.30
Con la Turchia lunedì alle 19 e con la teteschia mercoledì alle 19

Avatar0
05-09-2007, 22:19
Non mi sento di sottostimare la polonia onestamente. Certo non una squadra con talento (a parte il centro davvero bravo), ma onestissimi operai con impegno al massimo. A tratti ci hanno dato lezioni su come si fa girare la palla e di come si fa un contropiede, cosa nel cui finora abbiamo fatto semplicemente piangere. Non dimentichiamo che se non era per qualche miracolo del Baso probabilmente a quest'ora stavamo volando verso casa...


quoterrimo :O

cmq meno male che oggi recalcati ha tenuto fuori quasi da subito mancinelli

AtuttaBIRRA!
05-09-2007, 22:19
In tre partite ho visto solo UNA azione d'attacco degna d'essere citata... :eek:

così, a naso, direi il taglio backdoor di belinelli sulla linea si fondo con Bullo che ha solo da dargliela per l'affondata

vista almeno 2 volte oggi e 1 ieri

alemara
05-09-2007, 22:20
Stasera fa il partitone Basile

Mi tocca autoquotarmi :O :D

atragon
05-09-2007, 22:22
12-21 da 3... come detto a livello FIBA certe percentuali pagano e in effetti le triple dei polacchi per il -2 sarebbero state esiziali. Bene anche ai liberi, mi pare abbiamo messo più dell 80%.
Certo sotto le plance soffriamo tanto, in attacco e in difesa, meno male che nessuno ha David Robinson o Sabonis

Dragon2002
05-09-2007, 22:23
Grande Basile se torna quello delle Olimpiadi stiamo a cavallo.
Bargnani alcune volte sempre fortissimo,altre una pippa clamorosa.
Belinelli idem.
In più ho notato che in questa squadra non c'è un sostituto di Bulleri che è l'unico play.
O uno dei giocatori che si è rotto era un playmaker o il mister questa me la deve spiegare.
Cmq oggi abbiamo avuto delle belle percentuali da 3 rispetto alle altre partite,e strepitosa nei liberi.
Per quanto riguarda invece i regali agli avversari ci siamo tenuti sulla stessa media delle altre partite,errori assurdi in ogni momento della partita sopratutto quando siamo avanti di qualche punto ci sentiamo in dovere di regalare una decina di punti agli avversari.
La Polonia ha giocato benissimo sia in attacco che in difesa mi è sembrata di rivedere l'Italia unita,determinata e grintosa delle Olimpiadi,se non avessero avuti giocatori cosi scarsi oggi sarebbe finita veramente male.

atragon
05-09-2007, 22:24
Però vedete come è questo basket... la Slovenia con cui avremmo dovuto e potuto vincere nonostante una partita da schifo è a punteggio pieno...non sottovalutiamo la nostra italietta, va là....

nicovent
05-09-2007, 22:24
Una domanda con la premessa che non seguo assolutamente l'NBA.

Ma il pirotecnico campionato americano ha bisogno davvero di questo Bargnani?

Se non sapessi chi fosse il ragazzo e lo avessi visto per la prima volta in queste 3 partite giuro che sarei veramente preoccupato per il livello del basket... :(

Ditemi che è infortunato/fuori forma/glièmortoilgatto... perchè imho è a dir poco imbarazzante...

Ciao Nico

fede27
05-09-2007, 22:26
Dibo è il secondo play, Mordente è il portatore di palla per il quintetto alto.
Comunque adesso liciatemi pure ma per me Di Bella è assolutamente all'altezza di Bulleri eccezion fatta per il tiro da fuori, in cui è assolutamente nullo.

Hero
05-09-2007, 22:26
ragazzi sabato si gioca con la lituania.. e li chiaro si perde
ma credo che battendo turchia e germania arriveremo ai quarti
li l'europeo finisce, dato che si incontra o spagna o russia (o grecia)

arrivando 7/8 ci si qualifica al preolimpico?

Dragon2002
05-09-2007, 22:27
Una domanda con la premessa che non seguo assolutamente l'NBA.

Ma il pirotecnico campionato americano ha bisogno davvero di questo Bargnani?

Se non sapessi chi fosse il ragazzo e lo avessi visto per la prima volta in queste 3 partite giuro che sarei veramente preoccupato per il livello del basket... :(

Ditemi che è infortunato/fuori forma/glièmortoilgatto... perchè imho è a dir poco imbarazzante...

Ciao Nico

Veramente sia ieri che oggi alterna cose incredibili a errori assurdi e senza senso. Mi sembra che il talento ci sia,la testa un po meno.

biru
05-09-2007, 22:27
Allora ragà, parliamo di cose importanti.


Ma la pubblicità di Bargnani e Belinelli, qualcuno ha capito cosa cazzo dica il mago, ci volevano i sottotitoli :asd: , troviamola per favore, perchè due idioti di quel calibro sono da vedere e rivedere :D :D .


Edit: trovata, http://youtube.com/watch?v=fxA_cGUnt-A
Ciooè Beeli quaa in america nn sei nessuno ehh :asd: :asd:


ma quanto parla spappato:doh: :sofico: ?

alemara
05-09-2007, 22:27
Basket: Europei, Russia-Grecia 61-53


OFF TOPIC: e la perla di Lauro sul "felino attaccato ai pantaloncini"?!!! :sbonk: :doh:

nicovent
05-09-2007, 22:27
così, a naso, direi il taglio backdoor di belinelli sulla linea si fondo con Bullo che ha solo da dargliela per l'affondata

vista almeno 2 volte oggi e 1 ieri

Ok ma non credi sia un pochetto troppo poco per una nazionale che "in teoria" dovrebbe disporre di un ottimo tasso tecnico?

Imho tre partite tenute in piedi dal solito Bullo e poco altro...

DickValentine
05-09-2007, 22:27
Una domanda con la premessa che non seguo assolutamente l'NBA.

Ma il pirotecnico campionato americano ha bisogno davvero di questo Bargnani?

Se non sapessi chi fosse il ragazzo e lo avessi visto per la prima volta in queste 3 partite giuro che sarei veramente preoccupato per il livello del basket... :(

Ditemi che è infortunato/fuori forma/glièmortoilgatto... perchè imho è a dir poco imbarazzante...

Ciao Nico

Semplicemente è ancora un ragazzetto con un carattere non proprio da leone;)
Io un po' speravo che fossero i suoi europei, ma pensando razionalmente credo che bisogna aspettare ancora qualche anno per vederlo ad alti livelli nei tornei internazionali. Il materiale c'è, a momenti sembra un fenomeno.

fede27
05-09-2007, 22:27
arrivando 7/8 ci si qualifica al preolimpico?

8i no, 7i in pratica sì visto che la Spagna rientrerà al 99,9% tra le prime 6.

Skaffa81
05-09-2007, 22:29
Non mi sento di sottostimare la polonia onestamente. Certo non una squadra con talento (a parte il centro davvero bravo), ma onestissimi operai con impegno al massimo. A tratti ci hanno dato lezioni su come si fa girare la palla e di come si fa un contropiede, cosa nel cui finora abbiamo fatto semplicemente piangere. Non dimentichiamo che se non era per qualche miracolo del Baso probabilmente a quest'ora stavamo volando verso casa...

Si ma questo non fa che sottolineare quanto siamo scarsi noi, non e' che aumenta il valore degli avversari.
La nostra squadra doveva imho vincere facile con questa polonia

Hero
05-09-2007, 22:29
Una domanda con la premessa che non seguo assolutamente l'NBA.

Ma il pirotecnico campionato americano ha bisogno davvero di questo Bargnani?

Se non sapessi chi fosse il ragazzo e lo avessi visto per la prima volta in queste 3 partite giuro che sarei veramente preoccupato per il livello del basket... :(

Ditemi che è infortunato/fuori forma/glièmortoilgatto... perchè imho è a dir poco imbarazzante...

Ciao Nico

bargnani è attualmente un buon prospetto per il futuro nba. ha ottime doti come l'ottimo tiro da tre, l'ottima velocità di piedi, la grande coordinazione, il buon senso del gioco, come buchi clamorosi come attitudine a rimbalzi, gioco sotto (il più grande buco ihmo), difesa.
Non è un giocatore fatto e finito, è un ragazzo di 20anni

fede27
05-09-2007, 22:30
Allora ragà, parliamo di cose importanti.


Ma la pubblicità di Bargnani e Belinelli, qualcuno ha capito cosa cazzo dica il mago, ci volevano i sottotitoli :asd: , troviamola per favore, perchè due idioti di quel calibro sono da vedere e rivedere :D :D .

Io la lessi tempo fa..praticamente gli dice: Guarda che in USA è dura, devi svegliarti presto, portare le ciambelle ai compagni perché sei rookie, prendere le maglie sporche (e intanto Beli ha messo più triple in 10 secondi che in tutto l'Europeo :doh: ) e poi c'è Kobe Bryant, cosa fai se devi difendere su Bryant? E poi la cosa più importante è ascoltare (e lo ferma) -se ne va baldanzoso verso metacampo e da lì segna in scioltezza in sospensione-


..insomma, se avessero saputo la figura che avrebbero fatto nelle prime 2 partite, avrebbero pagato loro per non farla trasmettere sta pubblicità :sofico:

Hero
05-09-2007, 22:32
ma il portogallo ha vinto contro la lettonia...

nicovent
05-09-2007, 22:33
Semplicemente è ancora un ragazzetto con un carattere non proprio da leone;)
Io un po' speravo che fossero i suoi europei, ma pensando razionalmente credo che bisogna aspettare ancora qualche anno per vederlo ad alti livelli nei tornei internazionali. Il materiale c'è, a momenti sembra un fenomeno.

bargnani è attualmente un buon prospetto per il futuro nba. ha ottime doti come l'ottimo tiro da tre, l'ottima velocità di piedi, la grande coordinazione, il buon senso del gioco, come buchi clamorosi come attitudine a rimbalzi, gioco sotto (il più grande buco ihmo), difesa.
Non è un giocatore fatto e finito, è un ragazzo di 20anni

Il ragazzo tecnicamente lo "conosco" è solo che me lo ricordavo più sveglio... bho in questa fase mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo tontolo...

alemara
05-09-2007, 22:34
Io la lessi tempo fa..praticamente gli dice: Guarda che in USA è dura, devi svegliarti presto, portare le ciambelle ai compagni perché sei rookie, prendere le maglie sporche (e intanto Beli ha messo più triple in 10 secondi che in tutto l'Europeo :doh: ) e poi c'è Kobe Bryant, cosa fai se devi difendere su Bryant? E poi la cosa più importante è ascoltare (e lo ferma) -se ne va baldanzoso verso metacampo e da lì segna in scioltezza in sospensione-


..insomma, se avessero saputo la figura che avrebbero fatto nelle prime 2 partite, avrebbero pagato loro per non farla trasmettere sta pubblicità :sofico:
lollissima :D
Poi se non sbaglio l'han fatta vedere x la prima volta durante ita-slovenia che è stata la loro peggior partita

Hero
05-09-2007, 22:34
si però è dir anche che non è mai stato nella sua carriere la prima opzione offensiva, e forse nemmeno la seconda

Skaffa81
05-09-2007, 22:35
..insomma, se avessero saputo la figura che avrebbero fatto nelle prime 2 partite, avrebbero pagato loro per non farla trasmettere sta pubblicità :sofico:

Infatti ieri mi ha fatto lollare la cosa.
Primo tempo -> Spadellate da 3 manco fossero ospiti di Mengacci e del suo ormai vecchio programma di cucina -> Pubblicita' -> fanno i fenomeni , belinelli 20/20 da 3, Bargnani 1 tripla da centrocampo - Riprende la partita -> Continue spadellate ma stavolta ospiti della Clerici

:asd:

atragon
05-09-2007, 22:40
In effetti mago ha bisogno di un paio di schiaffoni. Glieli dia Recalcati, glieli diano in Canada, non lo so, ma ha un potenziale enorme e deve tirare fuori le palle, 22 anni sono il momento giusto per cominciare a farlo sul serio.

screcca82
05-09-2007, 22:41
In effetti mago ha bisogno di un paio di schiaffoni.

E pure quell'altro...

biru
05-09-2007, 22:41
Infatti ieri mi ha fatto lollare la cosa.
Primo tempo -> Spadellate da 3 manco fossero ospiti di Mengacci e del suo ormai vecchio programma di cucina -> Pubblicita' -> fanno i fenomeni , belinelli 20/20 da 3, Bargnani 1 tripla da centrocampo - Riprende la partita -> Continue spadellate ma stavolta ospiti della Clerici

:asd:

vi prego andatevela a vedere su youtube xke c'è da sentirsi male :asd: :cry: :D

albys
05-09-2007, 22:45
cmq il gioco Fiba è davvero tripla-dipendente...:rolleyes:


:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

nyquist82
05-09-2007, 22:49
Una domanda con la premessa che non seguo assolutamente l'NBA.

Ma il pirotecnico campionato americano ha bisogno davvero di questo Bargnani?

Se non sapessi chi fosse il ragazzo e lo avessi visto per la prima volta in queste 3 partite giuro che sarei veramente preoccupato per il livello del basket... :(

Ditemi che è infortunato/fuori forma/glièmortoilgatto... perchè imho è a dir poco imbarazzante...

Ciao Nico

Si, anche perchè mi devi trovare altri 2.10m con quella mano. Tiro da fuori fantastico, non solo dal perimetro, ma anche dai 4-5m. E poi è rapidissimo nel movimento al tiro. Manca ancora un po' ai rimbalzi e di grinta, ma oggi in 20' minuti in campo ha fatto 20 punti..

albys
05-09-2007, 22:49
Dibo è il secondo play, Mordente è il portatore di palla per il quintetto alto.
Comunque adesso liciatemi pure ma per me Di Bella è assolutamente all'altezza di Bulleri eccezion fatta per il tiro da fuori, in cui è assolutamente nullo.

Di Bella è anche più forte in penetrazione, un vero razzo alla Iverson o alla Pozzecco.
Certo, già dai liberi vedi che il tiro è un disastro... :D

nyquist82
05-09-2007, 22:51
In effetti mago ha bisogno di un paio di schiaffoni. Glieli dia Recalcati, glieli diano in Canada, non lo so, ma ha un potenziale enorme e deve tirare fuori le palle, 22 anni sono il momento giusto per cominciare a farlo sul serio.

Best 5 dei rookie 2007. Ovvio che può migliorare ma Toronto grazie a lui ( non solo) ha fatto playoff...forse li aveva fatti solo un' altra volta da quando è in NBA. Su Bellinelli invece sono d' accordo anche perchè fa certe giocate da fenomeno e poi tiri forzatissimi nei primi 10 secondi dell' azione.

Hero
05-09-2007, 22:53
comunque detto tutto questo su bargani spero vivamente che gli insegnino a giocare sotto, ha tutte e dico tutte le potenzialità per farlo.
Altrimenti mi diventa un okur qualsiasi porca vacca

nyquist82
05-09-2007, 22:57
quoterrimo :O

cmq meno male che oggi recalcati ha tenuto fuori quasi da subito mancinelli

povero Mancio..è veramente in crisi...:(

nyquist82
05-09-2007, 22:59
ragazzi sabato si gioca con la lituania.. e li chiaro si perde
ma credo che battendo turchia e germania arriveremo ai quarti
li l'europeo finisce, dato che si incontra o spagna o russia (o grecia)

arrivando 7/8 ci si qualifica al preolimpico?

A parte l' ottimismo bisogna stare tra le prime 7. Ricordiamoci gli europei '99 e 2003...partenze con 2 sconfitte, e poi....;)

atragon
05-09-2007, 23:10
Best 5 dei rookie 2007. Ovvio che può migliorare ma Toronto grazie a lui ( non solo) ha fatto playoff...forse li aveva fatti solo un' altra volta da quando è in NBA. Su Bellinelli invece sono d' accordo anche perchè fa certe giocate da fenomeno e poi tiri forzatissimi nei primi 10 secondi dell' azione.

Beh vista la concorrenza :D e cmq i PO Toronto se li è conquistati soprattutto grazie a Bosh e alla coppia di play che si ritrova oltre che (50% almeno) per la pochezza della Conference in cui giocava.
Belinelli è acerbo quanto a scelte di tiro, questo è certo

Avatar0
05-09-2007, 23:11
Allora ragà, parliamo di cose importanti.


Ma la pubblicità di Bargnani e Belinelli, qualcuno ha capito cosa cazzo dica il mago, ci volevano i sottotitoli :asd: , troviamola per favore, perchè due idioti di quel calibro sono da vedere e rivedere :D :D .


Edit: trovata, http://youtube.com/watch?v=fxA_cGUnt-A
Ciooè Beeli quaa in america nn sei nessuno ehh :asd: :asd:


ma quanto parla spappato:doh: :sofico: ?

sufficienza, svogliatezza e totale assenza di spina dorsale son dei difetti che costano caro nel mondo di oggi ...il mago non ce lo vedo proprio a fare da protagonista (o da prima comparsa) nell' nba :mc:

nyquist82
05-09-2007, 23:12
Beh vista la concorrenza :D e cmq i PO Toronto se li è conquistati soprattutto grazie a Bosh e alla coppia di play che si ritrova oltre che (50% almeno) per la pochezza della Conference in cui giocava.
Belinelli è acerbo quanto a scelte di tiro, questo è certo

si, ma i best 5 dei rookie non è solo nella loro conference, e con la percentuale di vittorie sarebbero stati playoff anche in Western. Poi le statistiche del suo primo anno parlano chiaro....

Avatar0
05-09-2007, 23:16
Io la lessi tempo fa..praticamente gli dice: Guarda che in USA è dura, devi svegliarti presto, portare le ciambelle ai compagni perché sei rookie, prendere le maglie sporche (e intanto Beli ha messo più triple in 10 secondi che in tutto l'Europeo :doh: ) e poi c'è Kobe Bryant, cosa fai se devi difendere su Bryant? E poi la cosa più importante è ascoltare (e lo ferma) -se ne va baldanzoso verso metacampo e da lì segna in scioltezza in sospensione-


..insomma, se avessero saputo la figura che avrebbero fatto nelle prime 2 partite, avrebbero pagato loro per non farla trasmettere sta pubblicità :sofico:

peraltro il mago nella pubblicità segna un tiro da metà campo (di tabella :asd:) che pare chissà che ha fatto dall' esultanza dei compagni ....roba che belin ha tirato 10 triple di fila e non se l' è incul*** nessuno :sofico:

atragon
05-09-2007, 23:19
si, ma i best 5 dei rookie non è solo nella loro conference, e con la percentuale di vittorie sarebbero stati playoff anche in Western. Poi le statistiche del suo primo anno parlano chiaro....

Si, certo, ma in assoluto è stata un'annata di buone promesse ma poco impatto da parte dei rookies, tolto Brandon Roy (in una franchigia molto debole) e, in parte, Mago, il resto delle matricole ha fatto molti alti e bassi.
La percentuale delle vittorie di Toronto è gonfiata dal fatto che i Raptors hanno incontrato per lo più squadre della propria Conference (ad es. ha giocato 6 volte con Boston o New York...) e solo due con squadre tipo San Antonio e Dallas per dire quindi non è paragonabile come percorso ha chi ha giocato di là. Se Toronto fosse in California sarebbe più soleggiata ma la post-season credo proprio che non l'avrebbe fatta.

fede27
05-09-2007, 23:19
sufficienza, svogliatezza e totale assenza di spina dorsale son dei difetti che costano caro nel mondo di oggi ...il mago non ce lo vedo proprio a fare da protagonista (o da prima comparsa) nell' nba :mc:

Veramente partite da protagonista in NBA ne ha già fatte parecchie...Il fatto è che la pressione che puoi avere in una partita di Regular sapendo che puoi rimediare una figuraccia dopodomani è nulla in confronto a quella di un Europeo.

Comunque Mago ha tutti i mezzi del mondo per diventare protagonista assoluto di questa nazionale e quindi dei Raptors...vedrai già la prossima stagione NBA come torna cresciuto dopo l'esperienza di questo Europeo..

nyquist82
05-09-2007, 23:23
Si, certo, ma in assoluto è stata un'annata di buone promesse ma poco impatto da parte dei rookies, tolto Brandon Roy (in una franchigia molto debole) e, in parte, Mago, il resto delle matricole ha fatto molti alti e bassi.
La percentuale delle vittorie di Toronto è gonfiata dal fatto che i Raptors hanno incontrato per lo più squadre della propria Conference (ad es. ha giocato 6 volte con Boston o New York...) e solo due con squadre tipo San Antonio e Dallas per dire quindi non è paragonabile come percorso ha chi ha giocato di là. Se Toronto fosse in California sarebbe più soleggiata ma la post-season credo proprio che non l'avrebbe fatta.

Il mago era l' unico rookie con delle statistiche ottime che però giocava in una squadra da playoff. Roy giocava nei Blaezers, squadra in ricostruzione, e ha potuto fare da subito più minuti del Mago, oltre ad avere molta meno responsabilità.
Da notare, per chi dice che non è decisivo, che ha innalzato il suo rendimento proprio nelle 7 partite ( o 6) dei playoff.:)

atragon
05-09-2007, 23:24
Comunque Mago ha tutti i mezzi del mondo per diventare protagonista assoluto di questa nazionale e quindi dei Raptors...vedrai già la prossima stagione NBA come torna cresciuto dopo l'esperienza di questo Europeo..

E' verissimo e mi auguro di vederlo alla grande tra un paio di stagioni al massimo...ma, sempre imho, deve far vedere i gioielli di famiglia da subito.

atragon
05-09-2007, 23:36
Il mago era l' unico rookie con delle statistiche ottime che però giocava in una squadra da playoff. Roy giocava nei Blaezers, squadra in ricostruzione, e ha potuto fare da subito più minuti del Mago, oltre ad avere molta meno responsabilità.
Da notare, per chi dice che non è decisivo, che ha innalzato il suo rendimento proprio nelle 7 partite ( o 6) dei playoff.:)

Beh statististiche interessanti sicuramente ma 11,6 punti e meno di 4 rimbalzi e di 1 stoppata (parliamo di un 2.11 o 2.13 all'americana) in 25 minuti di gioco non è da stracciarsi le vesti, eh. E nei PO a fronte di un minutaggio superiore non è che si sia visto un miglioramento così netto, anche se l'appendicectomia subita ha senza dubbio avuto il suo peso. A parer mio nei PO è stato decisivo, in negativo, Bosh, oltre che la serie in tripla doppia di Jason Kidd.
Poi il resto dei rookies come detto ha fatto pochino in termini di impatto... Mago potrà e dovrà fare molto meglio perchè ha un potenziale di primo livelloe è l'atteggiamento che a volte mi sembra passivo. Voglio vederlo urlare per avere la palla, incazzarsi con l'arbitro, spronare i compagni scrollandoli come fuscelli e deve lavorare tanto sul gioco nell'area nelle due metacampo. Il resto verrà da se

Skaffa81
05-09-2007, 23:50
Ma come azzo parla nella pubblicita' Bargnani :asd:

k-durant
06-09-2007, 07:55
Ti prego, già la nostra nazionale gioca di CACCA, ci manca solo Totti, poi siamo a posto!! :muro:

parli di quella di calcio?
ok, piccolo ot

io mi sto già leccando le dita, in vista dei mondiali 2010, guarda un po' che giovani che stanno venendo su:
AQUILANI - MONTOLIVO - ROSINA - FOGGIA - R. BIANCHI - PAOLO CANNAVARO

che si può benissimo confrontare con i giovani prospetti del basket
BARGNANI - DATOME - GALLINARI - BELINELLI - HACKETT - VITALI

Entrambe le nazionali se la stanno passando maluccio (non benissimo), ma hanno perlomeno una base da cui partire per il futuro.

zanardi84
06-09-2007, 08:08
"FALLO, CANESTRO, QUALCOSA!"
:rotfl:

Mi ricorda il miglior Ezio Luzzi!

Monaco sta per calciare il rigore.. Monaco GOL! FUORI! Rimessa dal fondo!

Comunque non la vogliono sapere. Bargnani NON è un centro! E' un'ala grande più alta del normale. Io lo definirei il Nowitzki made in italy. Alla fine entrambi hanno buonissime mani anche dai 6.25 e sanno fare gioco.

Un nota sul grande Franco Lauro, l'uomo degli Actors Studio.

Oltre ai soliti "TIRO IGNORANTEEE DEL BASO!" tralaltro pronunciati anche in spagnolo, ieri sera si è esibito in:

"E' il classico felino che si attacca al pantaloncino"

e

"Il professore tira un mattone. Lui, che è stato scelto agli scout perchè metteva l'arancia nel cesto!"

E' da ricovero! Ma non ci fa addormentare come i colleghi del calcio :D

k-durant
06-09-2007, 08:12
Di Bella è anche più forte in penetrazione, un vero razzo alla Iverson o alla Pozzecco.
Certo, già dai liberi vedi che il tiro è un disastro... :D
Sei eccessivo. Di Bella quest'anno ha tirato col 72% (giocando però mezza stagione) l'anno passato col 75%.
E ogni tanto il tiro da 3 lo mette. Ieri sera p es ha tirato un mattone insensato dall'angolo scheggiando il secondo ferro.
Stasera fa il partitone Basile
E meno male! Ho rivisto l'occhio della tigre, lo sguardo convinto con cui manda i tiri ignoranti a bersaglio. :cool:
cmq meno male che oggi recalcati ha tenuto fuori quasi da subito mancinelli
Dici meno male perchè non ha potuto far danni? Io non sono d'accordo. Recalcati lo aveva giustamente inserito nel secondo quarto, poi lo ha messo in fondo alla panca. Peccato comunque, anche se imo almeno contro i lituani avremo bisogno di lui. Quelli hanno grandissimi starters ma anche grandissimi uomini da rotazione.
Però vedete come è questo basket... la Slovenia con cui avremmo dovuto e potuto vincere nonostante una partita da schifo è a punteggio pieno...non sottovalutiamo la nostra italietta, va là....
Non è da sottovalutare. Certo che dobbiamo giocare con la convinzione offensiva di ieri sera, e smetterla di fare le prime donne in fase difensiva.
Imho tre partite tenute in piedi dal solito Bullo e poco altro... E che ci possiamo fare se Recalcati non ha mai inquadrato dal verso giusto questa nazionale? Ora sono i singoli come Bullo, Baso e Mordente che hanno assunto la leadership. E Mago e Beli possono solo provare sulla loro pelle cosa voglia dire avere 'esperienza' o no.
In effetti mago ha bisogno di un paio di schiaffoni. Glieli dia Recalcati, glieli diano in Canada, non lo so, ma ha un potenziale enorme e deve tirare fuori le palle, 22 anni sono il momento giusto per cominciare a farlo sul serio.
BELI: Premetto che, se ieri sera sono stato molto soddisfatto, ok per la performance realizzativa, ma anche per la convinzione con cui è sceso in campo. Ha giocato una grande partita, non ha forzato quasi mai, ha anche difeso.
Invece per Bargnani è il solito discorso: è un ragazzo molto, troppo emotivo. Esempio che calza alla perfezione è di ieri, quando, disgraziatamente, ha fatto fallo a quel polacco che andava a canestro in contropiede dopo avergli rubato la palla.
Poi ho visto degli assoluti pezzi di bravura, canestri da fuoriclasse insomma. Purtroppo il fisico, il talento del fuoriclasse non si combina con la testa di Bargnani. Molto di più per Gallinari, per esempio.
Poi Andrea ha concluso alla grande il primo tempo. Ma nel secondo ha fatto qualcosa come 0-6 dal campo, una roba oscena, tantochè ha cercato soluzioni estemporanee all'azione giocando assolutamente molle, senza convinzione.

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 08:22
GROUP A (Granada, ESP)
Israel 87 83 Serbia
Russia 61 53 Greece

Qualificate:
1. Russia
2. Greece
3. Israel


GROUP B (Sevilla, ESP)
Portugal 77 67 Latvia
Croatia 85 84 Spain

Qualificate:
1. Croatia
2. Spain
3. Portugal


GROUP C (Palma de Mallorca, ESP)
Lithuania 84 80 Germany
Czech Republic 72 80 Turkey

Qualificate:
1. Lithuania
2. Germany
3. Turkey


GROUP D (Alicante, ESP)
Slovenia 67 66 France
Poland 70 79 Italy

Qualificate:
1. Slovenia
2. France
3. Italy

k-durant
06-09-2007, 08:34
ma possibile.. la gazzetta addirittura dice che bargnani è stato autore di una prova straordinaria.. forse dimenticano lo sciagurato 0-6 del secondo tempo?

k-durant
06-09-2007, 08:35
BASILE E' INCONTENIBILE - "È stata una faticaccia, ma noi siamo una squadra che può perdere o vincere contro chiunque". Il capitano Gianluca Basile finalmente ha trovato la sua serata: è stato tra i trascinatori di un'Italia che doveva assolutamente vincere. "Ve l'ho detto, lo dicevo che mi bastava un tiro e finalmente è arrivato e mi sono sbloccato. Io sono fatto così, non ci posso fare nulla".

:ave: :ave: :ave:

k-durant
06-09-2007, 08:37
Croatia 85 84 Spain
Tripla di Marko Tomas (del Real Madrid) a 3 secondi dalla fine che condanna la Spagna. Vale la legge che "in trasferta si va per il tiro da 3".

Lithuania 84 80 Germany
Doppia doppia di Jasikevicius, 15pt +10 ast + anche 4 reb.

k-durant
06-09-2007, 08:44
Albys, lo sai che Gasol (Pau) in sole 3 partite ha il 60% da tre con 3-5? :D
Di solito di tiri da tre ne prende 5 in tutta la regular..

nyquist82
06-09-2007, 08:49
ma possibile.. la gazzetta addirittura dice che bargnani è stato autore di una prova straordinaria.. forse dimenticano lo sciagurato 0-6 del secondo tempo?

Erano abituati male quindi si sono un po' esaltati...:mbe:

nyquist82
06-09-2007, 08:51
"Il professore tira un mattone. Lui, che è stato scelto agli scout perchè metteva l'arancia nel cesto!"

E' da ricovero! Ma non ci fa addormentare come i colleghi del calcio :D

Secondo me sono due grandi, nel senso che la partita te la accendono, altro che calcio. Sul " Fallo, canestro, qualcosa" ho riso 5 minuti!!!!
Per non parlare degli scout.....comunque Luzzi disse: " Ed è gol!"...poi 2 minuti dopo disse che fu annullato...:muro:

nyquist82
06-09-2007, 08:53
parli di quella di calcio?
ok, piccolo ot

io mi sto già leccando le dita, in vista dei mondiali 2010, guarda un po' che giovani che stanno venendo su:
AQUILANI - MONTOLIVO - ROSINA - FOGGIA - R. BIANCHI - PAOLO CANNAVARO

che si può benissimo confrontare con i giovani prospetti del basket
BARGNANI - DATOME - GALLINARI - BELINELLI - HACKETT - VITALI

Entrambe le nazionali se la stanno passando maluccio (non benissimo), ma hanno perlomeno una base da cui partire per il futuro.

Ci vedo molto meglio nel basket. Paolo Cannavaro???:eek: :eek:
Hai nominato quasi tutti giocatori che stanno in squadre medio-piccole; la differenza è tutta li, nel basket non si aspetta, se sei bravo giochi anche a livelli altissimi ( Nba o grandi squadre italiane) .

FA.Picard
06-09-2007, 09:13
e Nocerino e Marchisio dove sono? :O

Skaffa81
06-09-2007, 09:34
Su sportitalia non danno nessuna partita dell'europeo ?

simone1974
06-09-2007, 10:49
Basket: Europei, Russia-Grecia 61-53


OFF TOPIC: e la perla di Lauro sul "felino attaccato ai pantaloncini"?!!! :sbonk: :doh:

Il meglio è stato "mixmatch" :asd:

Allora ragà, parliamo di cose importanti.


Ma la pubblicità di Bargnani e Belinelli, qualcuno ha capito cosa cazzo dica il mago, ci volevano i sottotitoli :asd: , troviamola per favore, perchè due idioti di quel calibro sono da vedere e rivedere :D :D .


Edit: trovata, http://youtube.com/watch?v=fxA_cGUnt-A
Ciooè Beeli quaa in america nn sei nessuno ehh :asd: :asd:


ma quanto parla spappato:doh: :sofico: ?

Troppo forte! :D
Credo però che i tiri siano tutti fake, avranno utilizzato la stessa tecnica degli spot che giravano qualche tempo fa degli integratori con Ronaldinho che prende sempre la traversa e Lebron James che tira in scioltezza da 28 metri ;)

fede27
06-09-2007, 11:11
Troppo forte! :D
Credo però che i tiri siano tutti fake, avranno utilizzato la stessa tecnica degli spot che giravano qualche tempo fa degli integratori con Ronaldinho che prende sempre la traversa e Lebron James che tira in scioltezza da 28 metri ;)

Perché scusa?? In allenamento Belinelli le mette tranquillissimo 10 triple di fila...poi coi piedi a posto e dalla stessa posizione...niente fake per me.
Volendo ci sta anche il tiro del Mago, magari con un po' di ciack ma se segna bryant in sospensione da metà campo non vedo perché non poassa riuscirci Bargnani

Ps: l'italiano che è andato in USA a giocare il torneo street di 1vs1 la metteva da metacampo in dietroschiena :eek: (aveva un braccio grosso come 3 de miei eh... :asd: )

fede27
06-09-2007, 11:16
Oh bene...ma...di questo signore vogliamo parlare???
http://www.eurobasket2007.org/en/files/%7B647F7F57-1934-4767-89FA-C541FA58975F%7Dlarge_v.jpg

Cioè sta trascinando una squadraccia come la Germania e ok che hanno vinto contro le "piccole", ma ieri hanno perso di 4 contro la Lituania di un Jasi da 15punti e 10assist!

Il tabellino:

Nowitzki, D. 35 min 5/8 da 2 62.5% 3/9da 3 33.3% 9/9ai liberi 100.0% 1off r 8def r 9rimbalzi 2ass 2falli 1to 2stoppate 28punti

...abbiamo già l'MVP anche dell'Europeo :O

alemara
06-09-2007, 11:27
Oh bene...ma...di questo signore vogliamo parlare???

Cioè sta trascinando una squadraccia come la Germania e ok che hanno vinto contro le "piccole", ma ieri hanno perso di 4 contro la Lituania di un Jasi da 15punti e 10assist!

Il tabellino:

Nowitzki, D. 35 min 5/8 da 2 62.5% 3/9da 3 33.3% 9/9ai liberi 100.0% 1off r 8def r 9rimbalzi 2ass 2falli 1to 2stoppate 28punti

...abbiamo già l'MVP anche dell'Europeo :O

Contro di noi x chi tifi??!!
Tanto ci pensa il Mago a mettergli la museruola... :mc:

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 11:29
prossimi impegni:

08.09.2007
Italy - Lithuania

10.09.2007
Italy - Turkey

12.09.2007
Germany - Italy


orari da definirsi, ma immagino, visto che si giocano tutte sullo stesso campo, 16:30-19:00-21:30

quindi sarebbero la prima alle 16:30 e le altre due alle 19:00

è solo un'ipotesi ;)

nyquist82
06-09-2007, 11:30
Oh bene...ma...di questo signore vogliamo parlare???

Cioè sta trascinando una squadraccia come la Germania e ok che hanno vinto contro le "piccole", ma ieri hanno perso di 4 contro la Lituania di un Jasi da 15punti e 10assist!

Il tabellino:

Nowitzki, D. 35 min 5/8 da 2 62.5% 3/9da 3 33.3% 9/9ai liberi 100.0% 1off r 8def r 9rimbalzi 2ass 2falli 1to 2stoppate 28punti

...abbiamo già l'MVP anche dell'Europeo :O

35 minuti!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

nyquist82
06-09-2007, 11:31
prossimi impegni:

08.09.2007
Italy - Lithuania

10.09.2007
Italy - Turkey

12.09.2007
Germany - Italy


orari da definirsi, ma immagino, visto che si giocano tutte sullo stesso campo, 16:30-19:00-21:30

quindi sarebbero la prima alle 16:30 e le altre due alle 19:00

è solo un'ipotesi ;)

Sabato alle 16.30, lunedì alle 21.30.:O

fede27
06-09-2007, 11:33
Contro di noi x chi tifi??!!
Tanto ci pensa il Mago a mettergli la museruola... :mc:

Mmm...sarà dura :sofico:
Eh sì facile che lo fermi il mago dopo che non ci sono riusciti i lunghi lituani coadiuvati da una difesa senz'altro migliore della nostra.
Contro Dirk o lo prendiamo in giornata-finali 2006 oppure ce ne piazza 35 sicuri

fede27
06-09-2007, 11:34
35 minuti!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Bé ai PO NBA ne gioca 40, dunque nulla di straordinario :D

alemara
06-09-2007, 11:53
Sabato alle 16.30, lunedì alle 21.30.:O

Sicuro? Dove l'hai letto? Dal sito ufficiale avevo letto le 19 sia x lunedì che mercoledì?

k-durant
06-09-2007, 12:05
e Nocerino e Marchisio dove sono? :O

giusto
dimenticavo pure criscito

k-durant
06-09-2007, 12:18
Ci vedo molto meglio nel basket. Paolo Cannavaro???:eek: :eek:
Hai nominato quasi tutti giocatori che stanno in squadre medio-piccole; la differenza è tutta li, nel basket non si aspetta, se sei bravo giochi anche a livelli altissimi ( Nba o grandi squadre italiane) .

Ma scusa, secondo te i vari Gallinari, Hackett, Vitali, Datome giocano in grandi squadre?
Il Gallo (ahilui, ahinoi, mi duole dirlo) non gioca in un contesto sufficientemente all'altezza del talento enorme di un 19enne. L'Olimpia giocherà in Eurolega: e tutti sanno che nella prima fase di EL giocano cani e porci. Hackett è giocatore di livello universitario, Vitali gioca in una squadra ambiziosa ma oggi come oggi da 8° posto. Datome è in prestito a Scafati: lotteranno per la salvezza, e Gigi coi suoi canestri sarà uno dei fari dell'attacco.
E sempre secondo te Montolivo, Aquilani, Nocerino, Criscito non giocano in grandi squadre?
Aquilani gioca nella Roma, che è tra le 4 big della Serie A. E poi c'è la Champions League, che anche alla prima fase offre un livello tecnico medio superiore a quello che la prima fase dell'eurolega propone (sempre considerando i due diversi ambiti). E poi Nocerino e Criscito, giocano per la Vecchia Signora. I bianconeri saranno sempre nel circolo delle grandi piazze calcistiche d'italia, sono una società dalla storia ultracentenaria, così come Napoli e Genova risorgeranno, mentre Firenze è già su una buonissima strada.

[/semi-ot]

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 13:07
Sabato alle 16.30, lunedì alle 21.30.:O

sul sito eurobasket è segnalata sabato come prima partita, mentre lunedì e mercoledì come seconda (su tre). dove l'hai letto delle 21.30?

nyquist82
06-09-2007, 13:17
Ma scusa, secondo te i vari Gallinari, Hackett, Vitali, Datome giocano in grandi squadre?
Il Gallo (ahilui, ahinoi, mi duole dirlo) non gioca in un contesto sufficientemente all'altezza del talento enorme di un 19enne. L'Olimpia giocherà in Eurolega: e tutti sanno che nella prima fase di EL giocano cani e porci. Hackett è giocatore di livello universitario, Vitali gioca in una squadra ambiziosa ma oggi come oggi da 8° posto. Datome è in prestito a Scafati: lotteranno per la salvezza, e Gigi coi suoi canestri sarà uno dei fari dell'attacco.
E sempre secondo te Montolivo, Aquilani, Nocerino, Criscito non giocano in grandi squadre?
Aquilani gioca nella Roma, che è tra le 4 big della Serie A. E poi c'è la Champions League, che anche alla prima fase offre un livello tecnico medio superiore a quello che la prima fase dell'eurolega propone (sempre considerando i due diversi ambiti). E poi Nocerino e Criscito, giocano per la Vecchia Signora. I bianconeri saranno sempre nel circolo delle grandi piazze calcistiche d'italia, sono una società dalla storia ultracentenaria, così come Napoli e Genova risorgeranno, mentre Firenze è già su una buonissima strada.

[/semi-ot]

Nocerino e Criscito faranno tanta di quella panchina e tribuna che gli si gonfieranno le chiappe, e comunque per me la Juve lotterà con la Fiorentina per il 4° posto ed è fuori dalle coppe(senza calciopoli sarebbero in prestito in qualche squadra di bassa classifica. Montolivo gioca nella fiorentina, Paolo Cannavaro neanche me lo ricordo, Foggia e Rosina giocano in squadre che lottano per non retrocedere, Bianchi in una squadra di medio livello inglese( nemmeno in coppa Uefa) . L' unico è Aquilani, che è esploso comunque quest' anno.

Giocare in prima fase di eurolega è come giocare in prima fase di champions: ci sono cani e porci; Belinelli e Bargnani sono in NBA, qualcosa di non paragonabile a livello calcistico. Hackett negli States ci è cresciuto, Datome ha 20 anni.

albys
06-09-2007, 13:19
Sei eccessivo. Di Bella quest'anno ha tirato col 72% (giocando però mezza stagione) l'anno passato col 75%.
E ogni tanto il tiro da 3 lo mette. Ieri sera p es ha tirato un mattone insensato dall'angolo scheggiando il secondo ferro.


Intendevo dire che dai tiri liberi (che segna con buone percentuali, verissimo) si vede subito che non può avere un buon tiro, ha una meccanica disastrosa, forzata, spinta.

Albys, lo sai che Gasol (Pau) in sole 3 partite ha il 60% da tre con 3-5? :D
Di solito di tiri da tre ne prende 5 in tutta la regular..

Eh, ma questi sono canestri da 2,5, non da tre! :)


Comunque non la vogliono sapere. Bargnani NON è un centro! E' un'ala grande più alta del normale. Io lo definirei il Nowitzki made in italy. Alla fine entrambi hanno buonissime mani anche dai 6.25 e sanno fare gioco.


Uhm, mi sa che a dire il vero Bargnani è addirittura un'ala piccola più alta del normale. :D
Francamente sotto canestro è un pesce fuor d'acqua, avessi io la sua stazza sarebbero tutte terrificanti schiacciate a costo di rompermi i polsi sul ferro.
Non sa mimimamente usare la sua altezza e le sue braccia lunghe, i canestri che fa anche da vicino li fa usando le sue mani sensibili.
Nel secondo tempo ha fatto una specie di entrata centrale con tiro in sbilanciamento che non solo ha mancato il ferro, ma poco ci manca che non tocchi neanche il tabellone... :doh:
Bargnani ha la sua piastrella perfettamente fronte a canestro in un range che va dai 5 agli 8 metri (tipica posizione da centro o da ala grande, vero? :p ); da lì è micidiale. Per il resto... uhm, ho molte perplessità... ma molte molte.

Visto Woicick? Ecco, quello è un 4 moderno (37 anni, dio buono!), che sa tirare da tre ma sa anche cosa significa giocare da lungo in post!
:ave:

nyquist82
06-09-2007, 13:20
sul sito eurobasket è segnalata sabato come prima partita, mentre lunedì e mercoledì come seconda (su tre). dove l'hai letto delle 21.30?

Mi sembrava di ricordare che lo avesse detto Lauro. Sorry. Però la prima l' avevo sentita da lui in telecronaca.:)

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 13:24
Nocerino e Criscito faranno tanta di quella panchina e tribuna che gli si gonfieranno le chiappe

:mbe: sono stati titolari nelle prime due partite :D

nyquist82
06-09-2007, 13:26
:mbe: sono stati titolari nelle prime due partite :D

Lo so, lo so( nocerino mi pare che a Cagliari sia partito dalla panca), però con la figura che ha fatto Criscito con il Cagliari IMHO non vede più il campo.

E comunque sta di fatto che senza calciopoli sarebbero ancora in prestito in giro per l' Italia.

simone1974
06-09-2007, 13:31
Come orari mi risultano, sabato alle 19, lunedì e mercoledì alle 16:30 :muro:

albys
06-09-2007, 13:38
Comunque Bargnani nel video della Nike (ottimo! :D ) parla davvero da cane... Un applauso a chi ha scritto qualche post fa "ma come parla SPAPPATO!"
Vocabolo inesistente ma geniale nel suo significato indotto!
:D :D

(non è un fake, il mago ha una facilità di tiro impressionante, tira da 7-8 metri senza il minimo sforzo apparente, anzi, sembra quasi che debba tenere a freno il braccio, fateci caso anche in partita)

k-durant
06-09-2007, 14:31
Come orari mi risultano, sabato alle 19, lunedì e mercoledì alle 16:30 :muro:

Beh, dovresti riuscire a vederla quella più prestigiosa (sabato contro la Lituania), premesso che non so i tuoi orari di lavoro. :D

k-durant
06-09-2007, 14:37
Comunque Bargnani nel video della Nike (ottimo! :D ) parla davvero da cane... Un applauso a chi ha scritto qualche post fa "ma come parla SPAPPATO!"
Vocabolo inesistente ma geniale nel suo significato indotto!
:D :D Come quei vecchi che non hanno denti.. dato il suo italiano mi sa che il suo inglese è peggiore di quello dei gangsta rapper neri! :D

fede27
06-09-2007, 14:52
Ah non hai mai sentito l'inglese del mago???
http://www.youtube.com/watch?v=ISw4lsHNjlk

Ahò 'annaisgheim!!!

edit: e considera che qui è al massimo livello di abilità...all'inizio pareva un...boh! :asd:

Skaffa81
06-09-2007, 14:58
(non è un fake, il mago ha una facilità di tiro impressionante, tira da 7-8 metri senza il minimo sforzo apparente, anzi, sembra quasi che debba tenere a freno il braccio, fateci caso anche in partita)

A me pare un fake, se non sbaglio la palla non ha neanche l'ombra (dovrei rivederlo cmq)

Skaffa81
06-09-2007, 15:00
Ah non hai mai sentito l'inglese del mago???
http://www.youtube.com/watch?v=ISw4lsHNjlk

Ahò 'annaisgheim!!!

edit: e considera che qui è al massimo livello di abilità...all'inizio pareva un...boh! :asd:

:asd: Ma aprisse di piu' la bocca per far uscire le parole magari qualcosa si capirebbe

Skaffa81
06-09-2007, 15:04
Schiacciare non sara' il suo forte, ma questo video vale la pena vederlo (sara' mega old ma non per me:D)

All'inizio owna un certo Nowitzki: prima gli va via e schiaccia, e dopo lo stoppa pure ;P

fede27
06-09-2007, 15:05
A me pare un fake, se non sbaglio la palla non ha neanche l'ombra (dovrei rivederlo cmq)

L'ombra del pallone c'è

Hero
06-09-2007, 15:10
A me pare un fake, se non sbaglio la palla non ha neanche l'ombra (dovrei rivederlo cmq)

per me è un fake.
mi spiego.. non ho dubbi che il beli ne possa mettere tranquillamente di 5 triple di fila e andrea un tiro da 3 da lontanissimo..
ma credo che per fare una sequenza:
1- bargani che recita il copione
2- beli che segna
3- andrea che segna
4- cameraman che inquadra son telecamera a spalla tutto quanto
5- varie ed evenutali su un set improvvisato
.. beh forse per far coincidere tutte queste variabili sarebbero stati un intero pomeriggio.. magari un due colpetti di computer grafica sono bastati per aggiustare quel poco che bastava uno/due tiretti

fede27
06-09-2007, 15:12
MA perché bisogna cercare il fake ad ogni costo quando sono cose che, senza pressione, quei due fanno come ATB beve la birra... :rolleyes:

Qua comunque c'è un dietro le quinte: http://youtube.com/watch?v=qz9sh-ywspA&mode=related&search=

Computer grafica della computer grafica?

nyquist82
06-09-2007, 15:17
Ok. Per evitare casini, annuncio ufficialmente ( home page sito europei 2007 ) che l' Italia sabato giocherà alle 19 contro la Lituania. Giusto in tempo per poi vedersi in fila anche il calcio!:)

Lunedi contro la Turchia e mercoledì contro la Germania invece l' orario è 16.30.

alemara
06-09-2007, 15:22
Ok. Per evitare casini, annuncio ufficialmente ( home page sito europei 2007 ) che l' Italia sabato giocherà alle 19 contro la Lituania. Giusto in tempo per poi vedersi in fila anche il calcio!:)

Lunedi contro la Turchia e mercoledì contro la Germania invece l' orario è 16.30.

Cazzo no! Alle 19 sabato e alle 16.30 sia lunedì che mercoledì, quasi il peggio che poteva capitare :mad:

Avatar0
06-09-2007, 15:25
Ok. Per evitare casini, annuncio ufficialmente ( home page sito europei 2007 ) che l' Italia sabato giocherà alle 19 contro la Lituania. Giusto in tempo per poi vedersi in fila anche il calcio!:)

Lunedi contro la Turchia e mercoledì contro la Germania invece l' orario è 16.30.

spettacolare serata ...mancano solo la cofana di bucatini alla carbonara, fiumi di birra gelata e ovviamente rutto libero a volontà :p

chi vuole può sostituire la pasta con la più classica frittatona di cipolle fantozziana ...

...e mi raccomando tutti in calze, mutande e vestaglione di flanella :asd:

k-durant
06-09-2007, 15:30
L'ombra del pallone c'è

Non mi pare proprio. :confused:
Invece sull'ultimo tiro del video (di Beli) l'ombra c'è eccome.

A parte questa piccola cosa per il resto il video è reale. beli 5 in fila le mette in allenamento, figurarsi per uno che per arrivare ad avere un tiro così avrà provato migliaia di volte nella sua vita.

Skaffa81
06-09-2007, 15:32
Il mio dubbio e' solo sul tiro di Bargnani

fede27
06-09-2007, 15:35
Non mi pare proprio. :confused:


:muro: :muro:
dal minuto 0:38 appare davanti al "pube" di Andrea, si intravede poco dopo, per il resto del tiro è nascosta dal corpo. Chiaramente a velocità normale non si nota, bisogna stoppare..
Comunque chiudo qui, per me è vero e se non ci credete andate a vedervi un allenamento dei Raptors :O

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 15:36
Come orari mi risultano, sabato alle 19, lunedì e mercoledì alle 16:30 :muro:

porcalastraputtanamaiala!:muro:

nyquist82
06-09-2007, 15:39
porcalastraputtanamaiala!:muro:

Intuisco che gli orari non sono di tuo gradimento. IMHO far giocare alle 16.30 solo perchè tutti devono usare lo stesso campo e non giocare in contemporanea è una minchiata. Anzi, sarebbe più giusto che le partite che riguardano un girono fossero sempre in contemporanea.:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 15:43
per me è un fake.
mi spiego.. non ho dubbi che il beli ne possa mettere tranquillamente di 5 triple di fila e andrea un tiro da 3 da lontanissimo..
ma credo che per fare una sequenza:
1- bargani che recita il copione
2- beli che segna
3- andrea che segna
4- cameraman che inquadra son telecamera a spalla tutto quanto
5- varie ed evenutali su un set improvvisato
.. beh forse per far coincidere tutte queste variabili sarebbero stati un intero pomeriggio.. magari un due colpetti di computer grafica sono bastati per aggiustare quel poco che bastava uno/due tiretti


uno dei commenti su youtube dice:

Ma quale fake? Su tutti i giornali era gia' apparsa la notizia piu' di una settimana fa (ed ero ansioso di vederlo questo spot). La troupe televisiva si aspettava di dover stare li per un sacco di tempo visto che Beli doveva mettere 7 o 8 bombe consecutive, seguite dal tiro lungo di Andrea. E tutti erano stupefatti che i due ci fossero riusciti al primo tentativo.

FA.Picard
06-09-2007, 15:46
potevano risparmiare i "tiri a c..o" per gli europei :O

Skaffa81
06-09-2007, 15:47
Vabbe', pero', quelle dichiarazioni le potevano fare trapelare cmq.
Soprattutto dopo lo spot di Ronaldinho, il fatto del fake non penso sia venuto dalla troupe televisiva.
Poi vabbo quello di ronaldinho era spudoratamente fake

Cmq, al di la' di tutto, rimango della mia opinione che sia un fake, far combinare tutte quelle cose assieme non mi pare possibile o quasi

alemara
06-09-2007, 15:50
Come orari mi risultano, sabato alle 19, lunedì e mercoledì alle 16:30 :muro:

porcalastraputtanamaiala!:muro:

Per lunedì e mercoledì sento puzza dello zampino della rai :rolleyes:
Per sabato ho visto che alle 18 dovrebbe esserci italia-croazia di pallavolo e temo che possano inventarsi qualche fastidiosissimo ping-pong tra un evento e l'altro però c'è sempre la speranza che l'italia del volley sbrighi prima la pratica

alemara
06-09-2007, 15:52
Cmq, al di la' di tutto, rimango della mia opinione che sia un fake, far combinare tutte quelle cose assieme non mi pare possibile o quasi

A me più che altro pare impossibile che al primo tentativo ne mago ne beli siano scoppiati a ridere, poi vedendo il resto del video, si vede che il beli è predisposto alla ridolina!

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 15:54
Intuisco che gli orari non sono di tuo gradimento. IMHO far giocare alle 16.30 solo perchè tutti devono usare lo stesso campo e non giocare in contemporanea è una minchiata. Anzi, sarebbe più giusto che le partite che riguardano un girono fossero sempre in contemporanea.:rolleyes:

eh, non so te ma io alle 16:30 lavoro, come penso molti :muro: :muro: :muro:

sabato alle 19 mi va benissimo, ma durante la settimana a metà pomeriggio è una manata nei maroni :muro:

non capisco davvero perchè le fanno tutte a Madrid:muro: :muro: :muro:

fede27
06-09-2007, 16:02
Intanto è costata cara al "Compagnuccio di canne dell'amica di Simone" la passione per l'erbetta..3 mesi di squalifica per David Hawkins :O

Oddio..Baso ha messo 3 triple e si è esaltato...articolo a tutta pagina su Repubblica:
Basile: "Possiamo battere tutti"

Oh non che non sia vero eh...ma un po' di basso profilo dopo un girone dimmerda come il nostro potremmoa anche tenerlo no? :doh:

Ps agli scettici su Beli&Mago: prima guardatevi qualche loro allenamento poi parlate, grazie.

CIaO

nyquist82
06-09-2007, 16:09
:doh:

Ps agli scettici su Beli&Mago: prima guardatevi qualche loro allenamento poi parlate, grazie.

CIaO

Siamo italiani, nati per criticare. E comunque penso che tutto nasca dal volerli vedere vincere, quindi si critica anche oltre il limite IMHO. alla prima vaccata sono tutti li a dire " l' hai visto, è una pippa" , poi vai a vedere a magari ti ha piazzato un ventello...:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 16:11
Oddio..Baso ha messo 3 triple e si è esaltato...articolo a tutta pagina su Repubblica:
Basile: "Possiamo battere tutti"

Oh non che non sia vero eh...ma un po' di basso profilo dopo un girone dimmerda come il nostro potremmoa anche tenerlo no? :doh:


in realtà ha detto: "possiamo vincere con tutti, ma possiamo anche perdere con tutti"

solo che (volutamente) nel titolo non ci stava;)

FA.Picard
06-09-2007, 16:13
Vabbe', pero', quelle dichiarazioni le potevano fare trapelare cmq.
Soprattutto dopo lo spot di Ronaldinho, il fatto del fake non penso sia venuto dalla troupe televisiva.
Poi vabbo quello di ronaldinho era spudoratamente fake

Cmq, al di la' di tutto, rimango della mia opinione che sia un fake, far combinare tutte quelle cose assieme non mi pare possibile o quasi

ma va penso di no... azzo 5/6 bombe di fila le metto pure io, senza pressioni...

eh, non so te ma io alle 16:30 lavoro, come penso molti :muro: :muro: :muro:

sabato alle 19 mi va benissimo, ma durante la settimana a metà pomeriggio è una manata nei maroni :muro:

non capisco davvero perchè le fanno tutte a Madrid:muro: :muro: :muro:

a chi lo dici :muro:

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 16:15
cmq ho visto coi miei occhi ad un all-star game Kobe mettere un tiro da centrocampo al primo tentativo e TMAC al secondo. entrambi tirando senza il minimo sforzo. ;)

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 16:16
e chiedete a screcca quando ha visto gli allenamenti dell'Italia a Cagliari...Bullo 10/10 da tre senza colpo ferire ;)

fede27
06-09-2007, 16:19
in realtà ha detto: "possiamo vincere con tutti, ma possiamo anche perdere con tutti"

solo che (volutamente) nel titolo non ci stava;)
Verissimo...è che ho finito di leggerlo adesso l'articolo :asd:
cmq ho visto coi miei occhi ad un all-star game Kobe mettere un tiro da centrocampo al primo tentativo e TMAC al secondo. entrambi tirando senza il minimo sforzo. ;)
Ce l'ho sull'HD :O
ps: hai dimenticato di dire che erano entrambi in sospensione, niente getto del peso :cool:
e chiedete a screcca quando ha visto gli allenamenti dell'Italia a Cagliari...Bullo 10/10 da tre senza colpo ferire ;)

RI -:O

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 16:25
Ce l'ho sull'HD :O
ps: hai dimenticato di dire che erano entrambi in sospensione, niente getto del peso :cool:


volevo scriverlo ma non mi ricordavo bene ;)

e pensare che io in sospensione non arrivo al ferro dalla linea da tre :asd:

fede27
06-09-2007, 16:26
e pensare che io in sospensione non arrivo al ferro dalla linea da tre :asd::rotfl: :rotfl:









...pure io!! :cry:

AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 16:54
:rotfl: :rotfl:
...pure io!! :cry:

però da due tiro solo in sospensione :O


e che sospensione!:read: :p

screcca82
06-09-2007, 17:18
Cazzo no! Alle 19 sabato e alle 16.30 sia lunedì che mercoledì, quasi il peggio che poteva capitare :mad:

Minchia mi va di lusso :D che :ciapet: