View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2007/2008
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
mt_iceman
27-07-2008, 15:56
se Billups va via è probabile che promuovano Stuckey titolare, quindi Bynum farebbe il secondo e non il terzo play, prospettive diverse ;)
ma bynum non è nemmeno un play puro. :boh:
ma bynum non è nemmeno un play puro. :boh:
Nella NBA questo è l'ultimo dei problemi....:muro:
Nella NBA questo è l'ultimo dei problemi....:muro:
parola di saggio:asd:
ma nn sapevo che sandrino ci aveva abbandonato:( :( :(
simone1974
01-08-2008, 16:11
Hutson ufficiale :)
Ora mancano le ali piccole e il roster è completo!
Hutson ufficiale :)
Ora mancano le ali piccole e il roster è completo!
Si sa qualcosa su quali siano gli obiettivi?
Ancora non ho capito quale saranno i 10-12 che faranno parte della squadra...chi è andato via?
simone1974
01-08-2008, 22:12
Al momento il roster è questo
Jennings, Jaaber, Giachetti
Ray, Becirovic
x,x
Hutson, Gabini, Tonolli
Brezec, Gigli.
I punti interrogativi sono la conferma di Fucka, il possibile rinnovo di De La Fuente se non troviamo nulla di meglio e l'ingaggio di un italiano come ala piccola di riserva.
simone1974
01-08-2008, 22:13
Al momento il roster è questo
Jennings, Jaaber, Giachetti
Ray, Becirovic
x,x
Hutson, Gabini, Tonolli
Brezec, Gigli.
I punti interrogativi sono la conferma di Fucka, il possibile rinnovo di De La Fuente se non troviamo nulla di meglio e l'ingaggio di un italiano come ala piccola di riserva (si parla di Datome).
AtuttaBIRRA!
04-08-2008, 17:51
vedo che in mia assenza a Milano non è cambiato granchè, se non la conferma delle voci su Van Rossom e il fatto che Hutson è andato a Roma
ora scandaglio un po' :D
vedo che in mia assenza a Milano non è cambiato granchè, se non la conferma delle voci su Van Rossom e il fatto che Hutson è andato a Roma
'r u back? :D
ndo sei stato di bello?:D
AtuttaBIRRA!
04-08-2008, 19:14
ndo sei stato di bello?:D
Fuerteventura :cry:
oh ma siete pazzi? non avete postato la news che Montegranaro vuole Kemp? :eek:
Fuerteventura :cry:
oh ma siete pazzi? non avete postato la news che Montegranaro vuole Kemp? :eek:
e piangi pure...
io nn so neanche se ci vado in vacanza:cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
04-08-2008, 19:56
piango per la nostalgia, nonostante stamane fossi ancora là :cry:
piango per la nostalgia, nonostante stamane fossi ancora là :cry:
:friend: :vicini:
AtuttaBIRRA!
04-08-2008, 19:58
mi sono aggiornato
probabili acquisti di Milano: Hawkins e M.Hall
simone1974
04-08-2008, 20:59
e piangi pure...
io nn so neanche se ci vado in vacanza:cry: :cry: :cry:
Io invece so che non ci andrò proprio. :muro:
Comunque Gigli, contrariamente a quanto pensavo non è stato affatto tesserato da Roma, ma è ancora senza squadra ! Io un colpetto di telefono da parte della dirigenza della Lottomatica, glielo farei di corsa....
Comunque Gigli, contrariamente a quanto pensavo non è stato affatto tesserato da Roma, ma è ancora senza squadra ! Io un colpetto di telefono da parte della dirigenza della Lottomatica, glielo farei di corsa....
ma è free agent?
simone1974
06-08-2008, 08:17
Da quello che so, per l'ufficializzazione, si aspetta solo che faccia le visite mediche dopo esser rientrato dal torneo di Bormio con la nazionale.
sti grandissimi cazzi...boykins alla virtus bologna...dai che forse torna a esserci un campionato italiano come dio comanda...
MAI SCELTO A UN DRAFT - Nato nel 1976, Boykins ha firmato un contratto di un anno a 3.5 milioni di dollari. Diventando così il giocatore più pagato del nostro campionato. Non male per uno che, comunque, in nove anni tra i professionisti ha messo a segno 9.4 punti di media a partita. Una bella soddisfazione per uno che non è mai stato scelto a un draft.
sti grandissimi cazzi...boykins alla virtus bologna...dai che forse torna a esserci un campionato italiano come dio comanda...
MAI SCELTO A UN DRAFT - Nato nel 1976, Boykins ha firmato un contratto di un anno a 3.5 milioni di dollari. Diventando così il giocatore più pagato del nostro campionato. Non male per uno che, comunque, in nove anni tra i professionisti ha messo a segno 9.4 punti di media a partita. Una bella soddisfazione per uno che non è mai stato scelto a un draft.
e anche controcazzi. questo puo fare la differenza tranquillamente
e anche controcazzi. questo puo fare la differenza tranquillamente
e poi sarà un idolo a bologna, anche grazie alla sua statura
Eh sì, anche se in quest'ultimo anno a Charlotte ha giocato malino, soprattutto al tiro.
Forse si era arrugginito nei tanti mesi senza squadra, oppure è in parabola discendente.
Di sicuro comunque un personaggio e un player di livello.
simone1974
06-08-2008, 11:27
Se la cifra è quella :eek:
Comunque sono contento: speriamo che il livello del nostro campionato possa finalmente tornare ai suoi standard storici :)
Già Siena alle F4 è stato un fatto positivo, ora speriamo che anche le altre le vadano dietro... Certo senza soldi non ingaggi nessuno ma mi sembra che quest'anno Milano, noi, le V nere ma anche la stessa F stiano cercando di recuperare un po' di terreno.
mt_iceman
06-08-2008, 18:44
qualche perplessità c'è. però insomma....ci si lamenta sempr eche il sabba non tira fuori i dindi. abbiam messo su una buona squadra. e il play è il ruolo chiave. indi per cui ne valeva la pena piuttosto che spendere poco per qualche presunto buon giocatore (vedi quel cesso di conroy lo scorso anno)
sperem :)
Sembra che finalmente Gigli abbia raggiunto l'accordo con la lottomatica..
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/08/07/mercato.shtml
Adesso manca solo un altro grande colpo........per essere certi di arrivare secondi anche quest'anno ! :sofico:
Mi sa che sarà un altro campionato a senso unico.... :(
Sembra che finalmente Gigli abbia raggiunto l'accordo con la lottomatica..
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/08/07/mercato.shtml
Adesso manca solo un altro grande colpo........per essere certi di arrivare secondi anche quest'anno ! :sofico:
Mi sa che sarà un altro campionato a senso unico.... :(
quoto:O
simone1974
08-08-2008, 11:52
Occhio rega', quest'anno le bolognesi e Milano si sono molto rinforzate.
Siena ha sì puntellato ma le altre sono veramente cresciute.
Secondo me ci sarà da divertirsi quest'anno... Se poi Milano come sembra ingaggera il falco ( :cry: ) allora la vedo in pole position.
Maui non ci sperare troppo in un ultimo colpo, si punta alla conferma di DLF e l'ingaggio di Datome.
Ci teniamo il quarto visto per la stagione in corso.
AtuttaBIRRA!
14-08-2008, 11:14
torno giusto in tempo per veder il nostro ultimo acquisto, bene :)
e vedo che tutti bene o male han fatto ottimi acquisti. sarà finalmente un bel campionato là in alto.
certo Boykins a 3.5 milioni mi sembra follia
simone1974
14-08-2008, 11:28
certo Boykins a 3.5 milioni mi sembra follia
3.5 sono milioni di dollari lordi => 2.342.909,7 euro (al cambio di ieri) => ~1.171.454,85 euro netti contando le tasse.
Insomma, stiamo sì sopra la media ma non proprio su cifre esagerate, contando che da noi, Brezec e Becirovic dovrebbero stare sui 900.000 euro netti a stagione.
Comunque complimentoni per l'ingaggio di Hawkins... Spero per voi che sia quello buono visto quest'anno da noi e non il tossico dell'anno precedente... Sicuro che l'Hollywood aumenterà il fatturato quest'anno :stordita:
mt_iceman
14-08-2008, 11:38
spero che travis best vicino alla f sia solo una voce :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
14-08-2008, 14:54
3.5 sono milioni di dollari lordi => 2.342.909,7 euro (al cambio di ieri) => ~1.171.454,85 euro netti contando le tasse.
Insomma, stiamo sì sopra la media ma non proprio su cifre esagerate, contando che da noi, Brezec e Becirovic dovrebbero stare sui 900.000 euro netti a stagione.
Comunque complimentoni per l'ingaggio di Hawkins... Spero per voi che sia quello buono visto quest'anno da noi e non il tossico dell'anno precedente... Sicuro che l'Hollywood aumenterà il fatturato quest'anno :stordita:
:sperem:
penso che il progetto lo affascini, voglio dire, è stato pubblicizzato come fiore all'occhiella della campagna acquisti. il giocatore c'è, spero davvero che faccia il definitivo salto di qualità, che lo porti ad essere uno dei top in Italia
simone1974
14-08-2008, 15:19
Il falco è *già* uno dei top d'Italia :O
Io lo applaudirò quando tornerà a Roma :cry:
Già mi manca. :cry:
AtuttaBIRRA!
14-08-2008, 16:52
Europa, volevo dire Europa :muro:
simone1974
14-08-2008, 21:46
Europa, volevo dire Europa :muro:
Ah, beh, allora concordo :p
ciao , sapete mica se la montepaschi siena ha comprato un americano di recente?
ce n'era uno con me al consolato italiano che faceva il visto per venire a giocare appunto alla montepaschi , ma non ho captato il nome :muro:
AtuttaBIRRA!
16-08-2008, 17:25
ciao , sapete mica se la montepaschi siena ha comprato un americano di recente?
ce n'era uno con me al consolato italiano che faceva il visto per venire a giocare appunto alla montepaschi , ma non ho captato il nome :muro:
di recente no, però ha preso Finley
simone1974
16-08-2008, 18:34
Mmh, credo Finley visto che Domercant è comunitario.
Il falco è *già* uno dei top d'Italia :O
Io lo applaudirò quando tornerà a Roma :cry:
Già mi manca. :cry:
Eh già :( , ci mancherà parecchio a tutti qui a Roma. Di cappellate ne ha fatte tante in questi 4 anni di permanenza, ma quando decide di giocare è una forza della natura. NON auguro per ovvi motivi ai milanesi di vederlo nella condizione migliore, ma sono consapevole che la lottomatica ha veramente perso parecchio con la sua cessione.
Ci sono nomi per la sua sostituzione, o stiamo apposto così secondi e contenti ? :muro:
ho visto le foto , non e' lui. Magari e' un nuovo acquisto o qualcuno per le giovanili
ho visto le foto , e' Domercant.
E' pure nato a Chicago , questo spiega anche perche' era propio al consolato a Chicago
:)
ho visto le foto , e' Domercant.
E' pure nato a Chicago , questo spiega anche perche' era propio al consolato a Chicago
:)
:asd:
ala forte. innesto di valore in una squadra gia immensa di suo:O
AtuttaBIRRA!
16-08-2008, 19:45
l'hanno scritto di là, ma forse serve anche di qua
Ufficiale: Kemp a Montegranaro!
GRANDE SHAAAAAAWN :cry:
simone1974
17-08-2008, 07:08
Metto un link di BasketCentral per le prime impressioni ;)
http://www.basketcentral.it/news/italia/lega_a/premiata_shawn_kemp_firmato.html
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 17:53
azzo, la F prende Earl Barron
mica male!
EDIT: e Avellino si cautela con Porta se Dickau dovesse "fare scherzi"
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 08:49
e la Virtus prende anche Koponen!
si prospetta davvero un gran bel campionato!
Solo la Benetton mi sembra davvero rimasta indietro tra le grandi, puntando però finalmente un po' sui giovani (due '89 e due '90 :eek: tra i quali Rullo e Renzi, giovani promesse)
Solo la Benetton mi sembra davvero rimasta indietro tra le grandi, puntando però finalmente un po' sui giovani (due '89 e due '90 :eek: tra i quali Rullo e Renzi, giovani promesse)
rullo e renzi li o visto giocare e sono veramente buoni. peccato che nn facciano tutti come loro. qua se nn si inizia a puntare sugli italiani i risultati della nazionale poi si vedono:(
rullo e renzi li o visto giocare e sono veramente buoni. peccato che nn facciano tutti come loro. qua se nn si inizia a puntare sugli italiani i risultati della nazionale poi si vedono:(
La cosa più assurda di questa mentalità così esterofila, è che viene regolarmente applicata sin dalle serie minori, a partire dalla B2 dove è un proliferare di sudamericani presi a costo zero. :rolleyes:
E i risultati son quelli che sono, una nazionale che fatica a battere chiunque e una serie A dove gli italiani in campo non farebbero una squadra. :muro:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 10:57
tieni conto che la Benetton lo sta facendo più per mancanza di soldi che per vero e proprio patriottismo ;)
mt_iceman
22-08-2008, 11:19
ottimo koponen come vice play.
sulla carta è un bel campionato combattuto.
però lo sembrava anche l'anno scorso.
ci vado coi piedi di piombo perchè anche quest'anno, esclusa siena, quasi tutti hanno cambiato il 90% dei propri effettivi. sulla carta squadre ottime, in pratica bisogna farle marciare.
p.s. forse, e me lo auguro, Nokia sarà il nuovo sponsor
tieni conto che la Benetton lo sta facendo più per mancanza di soldi che per vero e proprio patriottismo ;)
va be quelli son dettagli; il come nn mi interessa piu di tanto, l'importante è che inizino a farlo tutti
k-durant
30-08-2008, 15:00
il Poz è tornato, ma in C2 e giochera' a Trieste
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/08/30/pozzecco.shtml
cazzo...dove giocavo io da giovane!!!
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 09:10
ci avrei scommesso che non smetteva :D
in C2 è illegale però!
tatrat4d
31-08-2008, 09:20
rullo e renzi li o visto giocare e sono veramente buoni.
nizomma :D
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 21:24
Intanto è partita la campagna abbonamenti di Milano: Saremo tanti. Fieri, Guerrieri, come ieri, più di ieri. :cool:
AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 09:10
Sul corriere di oggi c'è scritto che Napoli è a rischio radiazione e potrebbero ripescare Varese :mbe:
Sul corriere di oggi c'è scritto che Napoli è a rischio radiazione e potrebbero ripescare Varese :mbe:
godo:D
DickValentine
04-09-2008, 09:25
Non è che mi fidi più di tanto del corriere... cmq non è una notizia che mi coglie impreparato. Maione vive un po' la stessa situazione di cavolo di De Laurentiis, cioé un bravo professionista in una realtà sociale ed istituzionale che è quella che è... Spero che una squadra che ha dato tanto per la A dal 2000 ad oggi non scompaia così...sarebbe triste:(
k-durant
04-09-2008, 09:32
avevo letto di qualche irregolarità nei conti di Napoli o qualcosa di simile.... chi mi aiuta a far luce sulla vicenda?
p.s. mi chiedo perchè non ripescare scafati a sto punto :stordita:
ragazzi mimdispiace per napoli,questo basket oramai vive solo di ripescaggi e squadre con le coppe garantite...
io cmq direi di parlare di qui della nazionale,recalcati e via discendo...
avevo letto di qualche irregolarità nei conti di Napoli o qualcosa di simile.... chi mi aiuta a far luce sulla vicenda?
Mi associo pure io alla richiesta :D
Voi non ci crederete, ma ho scoperto adesso l'esistenza di questo thread :asd:
AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 12:58
articolo sul corrirere del mezzogiorno
Napoli a rischio E Scafati ora spera
Come anticipato nei giorni scorsi sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno, la situazione del Basket Napoli in seno alla Fip si fa ogni giorno più delicata e difficile. Dopo un riesame degli incartamenti presentati per ottenere l'iscrizione al prossimo campionato di Lega A, la Comtec (Comitato di controllo che vigila sui conti delle società di pallacanestro) ha deciso di aprire un'inchiesta sulla società partenopea. Un'analisi più accurata pare sia stata sollecitata dall'Enpals (Ente previdenziale dei lavoratori dello spettacolo), che secondo indiscrezioni non avrebbe mai prodotto al Basket Napoli alcun documento concernente la spalmatura dei debiti previdenziali, documenti che erano però presenti nell'istanza d'iscrizione presentata dal Basket Napoli. Si viaggia, comunque, sempre nell'ambito delle supposizioni e delle voci di corridoio, la Fip non ha diramato alcun comunicato in merito alla vicenda Napoli. Silenzio anche dagli uffici del Basket Napoli dove si lavora senza sosta su una tesi difensiva che possa essere efficace davanti alla procura federale, che dopo aver acquisito gli atti dalla Comtec, ha convocato il club per venerdì 5 settembre. Secondo la prassi la società del presidente Maione dovrebbe essere deferita al preposto organo giudicante che si esprimerà entro i primi giorni della prossima settimana. In caso di condanna, Napoli, che ha scelto come legale l'avvocato Mattia Grassani, avrebbe poi a disposizione altri due gradi di giudizio a cui ricorrere: la Caf e la Camera di conciliazione del Coni. Gli scenari che si pongono innanzi al Napoli Basket sono molteplici: il rischio radiazione, sembra essere minimo, molto più forte la possibilità di una penalizzazione in classifica. Ma se il quadro della giustizia sportiva sembra essere ben delineato, diverso è il discorso che potrebbe aprirsi sul fronte della giustizia ordinaria. Il colpevole ritardo della federazione nel rilevare l'eventuale irregolarità della posizione di Napoli, danneggerebbe di fatto altre società che avrebbero dovuto disputare il campionato di Lega A in luogo di quella partenopea. Prima fra le eventuali aventi diritto è lo Scafati Basket del presidente Longobardi che già in passato aveva sollevato dubbi sull'efficacia dei controlli della Comtec.
...
simone1974
04-09-2008, 12:59
Mi associo pure io alla richiesta :D
Palesati allora.
Di che squadra sei? :asd:
AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 13:06
Palesati allora.
eh, tra un po' mi sa che bisogna aprire il nuovo, magari metti i tifosi in prima pagina (copiando da un clan a caso :O )
simone1974
04-09-2008, 13:35
eh, tra un po' mi sa che bisogna aprire il nuovo, magari metti i tifosi in prima pagina (copiando da un clan a caso :O )
Posso anche aprire il nuovo thread ma sono troppo pigro per mettere addirittura la lista degli utenti con le rispettive squadre :p
simone1974
04-09-2008, 13:42
Ecco fatto.
Aperto il nuovo thread. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23953108#post23953108
Palesati allora.
Nessuna :(
La squadra della mia città (Bears Mestre) sta in B-2 ma purtroppo ormai è la succursale della Reyer Venezia, hanno persino stesso sponsor e stesso presidente.
La cosa più triste è che è una città di 180'000 abitanti che se consideriamo l'agglomerato urbano arriverebbe a più 300'000... la più grande città di Italia a non essere neanche comune (e se fosse comune sarebbe l'11° comune italiano in grandezza :mbe: ) e non abbiamo una squadra decente in nessuno sport, anche perchè le poche e rare volte che vien su qualcosa di decente ci pensa subito Venezia a prendere, distruggere e mandare tutto quanto a puttane :doh:
Quindi dovrei "emigrare" e scegliere un'altra squadra.. solo che:
Benetton Treviso - neanche se mi sparate, sarebbe come chiedere ad un romanista di tifare Lazio :p
Montepaschi - mi piace moltissimo Pianigiani, mentre Minucci mi puzza di mafioso. E poi troppo facile tifare per chi vince
Armani - Diciamo che l'ultima stagione ho simpatizzato per loro, ma solo per Gallinari. Non c'è altro che mi lega a loro e la presenza di Galliani come dirigente per uno juventino non è esattamente il massimo :Prrr:
Tutte le altre squadre mi lasciano letteralmente indifferente :D
Quindi per ora mi limito a fare lo sportivo apolide che guarda tanto per guardare :asd:
k-durant
08-09-2008, 19:45
Basket: firma per due club, Jumaine Jones squalificato per un anno
edit
ops, sbagliato topic
chiudetelo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.