PDA

View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14

k-durant
30-01-2008, 19:22
non per mettere il dito nella piaga...ma solo a me sembra da due il canestro di Gigena?:mbe:

è da due ed è stato considerato da due :)

è il telecronista che sbaglia ;)

infatti -> http://195.56.77.208/game/pbp.phtml?id=63133

simone1974
30-01-2008, 19:24
Massima solidarietà agli amici canturini! :O

Domani, per la prima volta dopo secoli, andrò a vedere una partita della mia squadra bello rilassato :)

AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 19:25
è da due ed è stato considerato da due :)

è il telecronista che sbaglia ;)

infatti -> http://195.56.77.208/game/pbp.phtml?id=63133

ahhhhh ok :D

hai sentito del Gallo infortunato? :(

k-durant
30-01-2008, 19:27
ahhhhh ok :D

hai sentito del Gallo infortunato? :(

:mbe: no sinceramente :stordita:

ora che ci penso.. domenica è uscito al 30esimo minuto con una fasciatura vistosa al ginocchio (o polpaccio? non ricordo) :( :fagiano:

che si è fatto?

Super Vegetto
30-01-2008, 19:45
non per mettere il dito nella piaga...ma solo a me sembra da due il canestro di Gigena?:mbe:

cmq il "passi" viene fischiato da sdraiati quando uno ha possesso palla e solleva entrambi i piedi da terra. lì è difficile capire...sicuramente ad un certo punto li ha entrambi sollevati, ma non sembra mai in pieno possesso della palla quando la passa

Chiaro, sui "passi" in questi frangenti la questione è sempre molto dibattuta e le immagini non sono perfette; ultimamente la filosofia degli arbitri è fischiare sempre in queste situazioni (e ribadisco che non mi piace) però capisco che dopo 2 overtime all' ultimo secondo nessun arbitro fischierà mai quei passi alla squadra di casa. Però lo sfondamento è solare, Galanda ha finito lo spostamento laterale ed ha preso posizione e Finley gli entra dritto nella pancia e pure con un certo impeto, qui non hanno fischiato solo per mancanza di coraggio!
Ci tengo a ribadire che retrocederemo solo ed esclusivamente per tutte le nostre colpe da Giugno fino ad oggi, ma altri due punticini avrebbero sicuramente dato un po' di speranza in più...
Mannaggia mannaggia!:doh:

k-durant
30-01-2008, 19:53
TERRIFICANTE primo quarto della Virtus Bologna. Ok che sono eliminati, ok che di fronte hanno il CSKA di Ettore Messina, ma il parziale fa paura..

5-24, 2/14 dal campo. :nono:

E così a furia di partite giocate coi piedi da parte delle squadre italiane si finirà di veder ridotto il numero di squadre qualificate all'EL, da 4 a 3. :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 20:51
:mbe: no sinceramente :stordita:

ora che ci penso.. domenica è uscito al 30esimo minuto con una fasciatura vistosa al ginocchio (o polpaccio? non ricordo) :( :fagiano:

che si è fatto?

distorsione al ginocchio :(

matteo1
31-01-2008, 17:47
da virtus.it
Federico Lestini in prestito temporaneo alla Pallacanestro Cantù

Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto un accordo con Pallacanestro Cantù per il prestito temporaneo di Federico Lestini fino alla fine della stagione in corso.

La società ringrazia Pallacanestro Cantù per la collaborazione e augura a Lestini un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di questa stagione in una società seria che potrà arricchire di esperienza la sua carriera professionale

matteo1
03-02-2008, 12:51
La Virtus vince l'anticipo contro Treviso per 69 a 55 :O
Grande prestazione di Anderson e Best,ottima gestione della panchina da parte di Pasquali che sembra avere capito come gestire la squadra. :O

k-durant
03-02-2008, 12:58
La Virtus vince l'anticipo contro Treviso per 69 a 54 :O
Grande prestazione di Anderson e Best,ottima gestione della panchina da parte di Pasquali che sembra avere capito come gestire la squadra. :O

Anderson SPAZIALE veramente.

Spencer concreto per una volta, i punti li fa nei momenti importanti. Io fossi in voi non prenderei assolutamente Diener dato che deve rientrare pure Blizzard

Best torna l'anima della V nera, gran bei 15 punti d'esperienza

Treviso inguardabile, su tutti Gaines 3 pt in 20' e Chalmers 3/12 da tre
35% dal campo di squadra.

@ Simone: mi sa che prima che Tv torni ad essere una squadra solida e veramente vincente deve dare un po' di continuità alle sue prestazioni, non si può segnare 107 pt contro la Pierrel e vivere una giornata da incubo come quella di oggi, 55 punti sono quasi la metà..
Oltre al fatto che non ho visto uno straccio di gioco organizzato dall'attacco ma solo fiammate dei solisti che hanno tenuto a galla la Benetton fino a metà 3° quarto.

matteo1
03-02-2008, 13:12
Anderson SPAZIALE veramente.

Spencer concreto per una volta, i punti li fa nei momenti importanti. Io fossi in voi non prenderei assolutamente Diener dato che deve rientrare pure Blizzard

Best torna l'anima della V nera, gran bei 15 punti d'esperienza

Treviso inguardabile, su tutti Gaines 3 pt in 20' e Chalmers 3/12 da tre
35% dal campo di squadra.

Anderson ha sempre dimostrato di avere i numeri,solo che con la gestione Pillastrini non poteva esprimersi al meglio(troppi americani).
A dirla tutta il nuovo coach deve ancora lavorare per migliorare la tenuta psicologica della squadra perchè diverse volte agli allunghi della virtus,seguivano dei ritorni di Treviso;da questa considerazione è venuta la decisione del time out a 2 min dalla fine che ha infastidito TV.

AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 18:58
discreta vittoria a CdO, +27 :asd:

ecco cosa succede a non darci Diener :O

k-durant
03-02-2008, 20:44
Upim BO-Snaidero UD 71-79 :nono:
Benetton TV-La Fortezza BO 55-69 ;)
Pierrel C. d'Orlando-Armani J. MI 61-88 :fiufiu:
Montepaschi SI-Eldo Napoli 86-73 :O
Air AV-Tisettanta Cantù 90-72 :asd:
Solsonica RI-Premiata Montegr. 95-102
Lottomatica RM-Legea Scafati 82-73 :)
Cimberio VA-Siviglia Wear TE 79-88 :fagiano:
Scavolini Spar PU-Angelico BI h20.30

AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 22:23
completiamo:
Scavolini Spar PU-Angelico BI 90-81

Milano finalmente in pareggio

biru
04-02-2008, 08:30
Upim BO-Snaidero UD 71-79 :nono:
Benetton TV-La Fortezza BO 55-69 ;)
Pierrel C. d'Orlando-Armani J. MI 61-88 :fiufiu:
Montepaschi SI-Eldo Napoli 86-73 :O
Air AV-Tisettanta Cantù 90-72 :asd:
Solsonica RI-Premiata Montegr. 95-102
Lottomatica RM-Legea Scafati 82-73 :)
Cimberio VA-Siviglia Wear TE 79-88 :fagiano:
Scavolini Spar PU-Angelico BI h20.30

Ho visto la partita tra Varese e Teramo, la siviglia nonostante un quintetto da serie B1 ha vinto anche abbastanza facilmente (c'era stata una piccola rimonta a 3.00 dalla fine), Varese imbarazzante, gli ultimi 15 min lo schema era, palla a Holland e fa tutto lui, ha messo anche 29pti mi pare, sbagliando pochissimi tiri ma in difesa x Varese c'è poco da fare, nn sono da questa lega.

FA.Picard
04-02-2008, 09:09
OT: Picard che fine hai fatto? Vedo che x la qualificazione ai playoff siete a buon punto :) .

We Biru, giro poco in questo thread, vado più su quello della NBA :)

Per i playoff sembra fatta :sperem: , ieri vittoria di 35 contro l'ultima in classifica, sto recuperando dall'infortunio anche se ho perso parecchia forma fisica... Vedo che siete ancora primi :) complimenti :D

biru
04-02-2008, 09:34
We Biru, giro poco in questo thread, vado più su quello della NBA :)

Per i playoff sembra fatta :sperem: , ieri vittoria di 35 contro l'ultima in classifica, sto recuperando dall'infortunio anche se ho perso parecchia forma fisica... Vedo che siete ancora primi :) complimenti :D

Ottimo, allora ci incontreremo tra un mesetto :D .
Noi abbiamo vinto il "derbaccio" con l'altra squadra di Teramo, partita leggermente nervosa (noi 4 tecnici e 1 antisportivo, loro 2 tecnici e un antisportivo :D ), questa settimana poi partita decisiva x passare primi, andiamo a Campli e mi sa che ci aspetteranno con le mazze chiodate visto l'esito burrascoso dell'andata.

Super Vegetto
04-02-2008, 09:35
Ho visto la partita tra Varese e Teramo, la siviglia nonostante un quintetto da serie B1 ha vinto anche abbastanza facilmente (c'era stata una piccola rimonta a 3.00 dalla fine), Varese imbarazzante, gli ultimi 15 min lo schema era, palla a Holland e fa tutto lui, ha messo anche 29pti mi pare, sbagliando pochissimi tiri ma in difesa x Varese c'è poco da fare, nn sono da questa lega.

A parte il commento su Holland (31 pt. 9-16 da due, 1-5 da tre, non propriamente un cecchino e come pronosticato qualche pagina fa si sta rimpolpando le statistiche per il prossimo contratto) sul resto non posso che quotare. Chissà se torneremo su dalla Lega 2 :cry: :cry: :cry:

biru
04-02-2008, 09:48
A parte il commento su Holland (31 pt. 9-16 da due, 1-5 da tre, non propriamente un cecchino e come pronosticato qualche pagina fa si sta rimpolpando le statistiche per il prossimo contratto) sul resto non posso che quotare. Chissà se torneremo su dalla Lega 2 :cry: :cry: :cry:

Ho visto solo il secondo tempo e nn so come abbia tirato il primo, ma tra il 3° e 4°/4° ha infilato tipo un 8/10 devastante, tt come al solito tiri forzati.

Super Vegetto
04-02-2008, 10:41
Ho visto solo il secondo tempo e nn so come abbia tirato il primo, ma tra il 3° e 4°/4° ha infilato tipo un 8/10 devastante, tt come al solito tiri forzati.

Chiaro, il talento c'è e a volte è spaventoso, ma quando non hai una squadra, un gioco, un allenatore (forse il problema più grande per tutto l' anno) e vuoi risolvere i problemi con Holland (un solista) è chiaro che o vince le partite da solo (ne potrà vincere 2? 3?) o si perde, perchè il resto della squadra è allo sbando totale (come si è visto ieri). Però non è neanche giusto fargliene una colpa, lo sai che è così e lui fa quello che pensa di saper fare, poi lui fa la figura del fenomeno in mezzo ad un mare di brocchi, ma le colpe di questo è di chi lo ha acquistato e non certo di Delonte.
E' un peccato perchè con un vero allenatore che gli limasse i suoi difetti, e cioè non tirare da fuori (che non fa per lui), più coinvolgimento dei compagni e più costanza nella difesa (che sa fare molto bene, quando c' ha voglia) Delonte potrebbe veramente diventare un gran giocatore, purtroppo se gli lasci fare il fenomeno non cambierà mai e rischia di non sfruttare quel gran talento che ha. Ve lo immaginate Holland al CSKA? Con Messina in panca e Papaloukas in campo che lo fan rigare dritto? Un' arma letale!

stex21
04-02-2008, 10:54
se qualche speranza l'avevo recuperata, ora basta non ne ho veramente piu...........addio a-1:( :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

simone1974
04-02-2008, 13:43
Bello il nostro girone: CSKA, Malaga e Barcellona! :muro:
Siena invece ha preso Pana, Efes e Partizan... Occhio che li vedo bene per arrivare alle F4 ;)

AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 14:02
Siena invece ha preso Pana, Efes e Partizan... Occhio che li vedo bene per arrivare alle F4 ;)

ammappa che culo simo :asd:

stex21
04-02-2008, 14:25

alla final four arrivano siena pana CSKA e una a tua scelta:asd::asd:

simone1974
04-02-2008, 14:38
Siete bbravi!
Mi fate anche la faccina ---> :asd: <---

Non me la merito! :cry:

:asd:

k-durant
06-02-2008, 08:08
http://195.56.77.208/news/?id=92071

Jenkins in bilico, Siena piomba su Diener

06/02/2008 08:59

- La Repubblica -

LA strategia di mercato della Fortitudo ruota, come noto ormai da giorni, attorno a Jenkins. Dal dopogara con Udine, un ko che ha precipitato nello sconforto Sacrati, lo staff sta meditando il taglio del giocatore, con la consapevolezza di un mercato scarno, della necessità di sfoltire il pacchetto stranieri e di una chimica che, col ritorno di Orazio, pare difficile da raggiungere. E´ una situazione delicata, che Sakota sta valutando attentamente e che nei prossimi giorni può subire un drastico epilogo.
L´epilogo, invece, è vicino ad arrivare nella corsa a Drake Diener. La Virtus, senza pretendenti per Spencer, ha battuto la ritirata. Milano, senza accordo con Capo d´Orlando, è davanti a un binario morto. Sorpassa tutti, allora, l´Asso pigliatutto: il Montepaschi è pronto a rilevarlo, e la destinazione senese appare oggi come quella più probabile. Minucci aveva già sondato il terreno a dicembre e ora, con McLeod che non ingrana, vira con decisione sul bomber dell´Orlandina. E così nel giro di pochi giorni la telenovela sembra destinata a chiudersi.

:muro:

simone1974
06-02-2008, 09:07
Ma Minucci non è quello che diceva che il mercato era chiuso, che il budget era finito, che Siena non spende tutti questi soldi? :rolleyes: Ma per carità!

PS: tanto li odio quanto li invidio per la loro capacità organizzative! :muro:

TOTI VATTENE!

k-durant
06-02-2008, 09:58
cosa ha in serbo Sacrati! :eek:

http://195.56.77.208/news/?id=92089

Gilberto Sacrati torna alla carica. Alla tavola rotonda di Basket Time, il presidente della Fortitudo rilancia con vigore l'idea del «Parco delle Stelle», il nuovo impianto da 13 mila posti che il presidente vorrebbe costruire a nord del Caab, assieme ad alberghi, negozi e campi sportivi.

[...]

matteo1
06-02-2008, 10:43
cosa ha in serbo Sacrati! :eek:

http://195.56.77.208/news/?id=92089

Gilberto Sacrati torna alla carica. Alla tavola rotonda di Basket Time, il presidente della Fortitudo rilancia con vigore l'idea del «Parco delle Stelle», il nuovo impianto da 13 mila posti che il presidente vorrebbe costruire a nord del Caab, assieme ad alberghi, negozi e campi sportivi.

[...]

Mi sa tanto di speculazione politica;mi spiego tempo fa il patron del Bologna voleva fare un mega impianto (aka Romilia) molto fuori bologna (Molinella) ma ci sono stati problemi tra comune-provincia;ora viene fuori quest'altro impianto e un'altra bagarre politica.La Fortitudo anche negli anni migliori non arrivava a 4500 abbonati.Mah.

simone1974
06-02-2008, 10:50
Vi vendiamo il palaeur per il paladozza, ci state?

k-durant
06-02-2008, 10:50
Mi sa tanto di speculazione politica;mi spiego tempo fa il patron del Bologna voleva fare un mega impianto (aka Romilia) molto fuori bologna (Molinella) ma ci sono stati problemi tra comune-provincia;ora viene fuori quest'altro impianto e un'altra bagarre politica.La Fortitudo anche negli anni migliori non arrivava a 4500 abbonati.Mah.

in passato si parlava pure di un palazzo condiviso tra F e Virtus "Pala Basket City" da 17mila posti..

k-durant
06-02-2008, 10:53

Mai stato all'impianto di Roma, sembra bello visto in tv anche come atmosfera. :stordita:

Vi regalerei volentieri il DatchForum, per me totalmente inadatto al basket, e soprattutto lo avremo riempito massimo un paio di volte in 3 anni :rolleyes: (e parliamo di 3 anni fa, ai tempi delle finali contro la Fottitudo finite col famoso canestro di Douglas)

matteo1
06-02-2008, 10:54
la Virtus gioca al Palamalaguti,al Paladozza ci gioca da qualche anno solo la fortitudo

in passato si parlava pure di un palazzo condiviso tra F e Virtus "Pala Basket City" da 17mila posti..

Si,ma la tifoseria è troppo divisa per poter accettare una cosa del genere.La matematica in questo caso sarebbe solo un'opinione nel senso che in caso di accorpamento società virtus-fortitudo non vorrebbe dire accorpare anche le tifoserie,anzi nel complesso ci sarebbe un forte calo di abbonati

k-durant
06-02-2008, 11:00
Si,ma la tifoseria è troppo divisa per poter accettare una cosa del genere.La matematica in questo caso sarebbe solo un'opinione nel senso che in caso di accorpamento società virtus-fortitudo non vorrebbe dire accorpare anche le tifoserie,anzi nel complesso ci sarebbe un forte calo di abbonati

insomma, san siro il milan e l'inter lo condividono da decenni, perchè f e virtus non potrebbero usarne uno in due?

sarebbe spettacolare la cornice di un palazzetto così grande ad un derby, verrei addirittura da milano a godermela :D
oppure nei Playoff, un palazzo intero così grosso metterebbe un sacco di pressione in più addosso anche alle migliori corazzate, leggasi siena :O

questa situazione vista con un occhio neutrale sarebbe realizzabile se ci fossero i fondi :) ma evidentemente sarei dovuto essere bolognese per capire a fondo la divisione tra Fortitudo e V nera.

matteo1
06-02-2008, 11:05
insomma, san siro il milan e l'inter lo condividono da decenni, perchè f e virtus non potrebbero usarne uno in due?

sarebbe spettacolare la cornice di un palazzetto così grande ad un derby, verrei addirittura da milano a godermela :D
oppure nei Playoff, un palazzo intero così grosso metterebbe un sacco di pressione in più addosso anche alle migliori corazzate, leggasi siena :O

questa situazione vista con un occhio neutrale sarebbe realizzabile se ci fossero i fondi :) ma evidentemente sarei dovuto essere bolognese per capire a fondo la divisione tra Fortitudo e V nera.

Tempo fa il Paladozza era condiviso,poi la Virtus dal momento che aveva un bacino d'utenza superiore e a causa di lavori necessari per mettere in sicurezza il paladozza con riduzione dei posti a sedere ha traslocato
Della nuova struttura condivisa se ne parlò perchè si trattava per una fusione delle 2 società.

Super Vegetto
06-02-2008, 14:07
Della nuova struttura condivisa se ne parlò perchè si trattava per una fusione delle 2 società.

Una singolarità spazio-temporale non compatibile con le attuali conoscenze della fisica!:O

Scherzi a parte, di un palazzetto grande e ben curato ne gioverebbero sicuramente entrambe le squadre e tutto il mondo cestistico della zona, senza considerare che nella Bologna cestistica il rischio di fare una cattedrale nel deserto è veramente nullo (vedi Pesaro, ma da varesino dico che anche Cantu' si meriterebbe qualcosa di più dignitoso di quel "coso" in cui giocano in casa)

alemara
06-02-2008, 15:41
Bellissima intervista ai genitori di Pozzecco

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/06/pozzecco.shtml

simone1974
07-02-2008, 09:17
la Virtus gioca al Palamalaguti,al Paladozza ci gioca da qualche anno solo la fortitudo

Forse mi son spiegato male. Lo so che sei bavoso :stordita: però suppongo tu sia bolognese, ecco perché ho quotato te ;)
Ritengo il Paladozza un ottimo impianto, il nostro palazzone è troppo freddo e grande per la "passione" del pubblico romano.

Credo il messaggio originale intendesse un'unione solo per quanto riguarda l'utilizzo del palazzo.

k-durant
07-02-2008, 10:07
Il programma: quattro giorni senza respiro

PALLA A DUE ALLE 18.30. Inizia questa sera l’avventura della Montepaschi nelle Final 8 di Coppa Italia. Un calendario intenso quello della manifestazione organizzata dalla Virtus Bologna. Dopo la sfida tra Siena e Pesaro andrà in scena (con inizio alle 21) l’incontro tra Lottomatica Roma e i padroni di casa della Virtus. Domani, invece, sarà la volta degli altri due quarti di finale. Alle 18.30 Pierrel Capo d’Orlando – Angelico Biella mentre alle 21 prenderà il via l’avvincente sfida tra le due seconde in classifica: Montegranaro e Avellino.

LE SEMIFINALI si disputeranno, con gli stessi orari, sabato. Alle 18.30 giocheranno le vincenti delle prime due sfide, alle 21 le altre due.
La finale si giocherà domenica con inizio alle 21.

AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 10:41
Il programma: quattro giorni senza respiro

noi respiriamo benissimo a dire il vero :asd:

k-durant
07-02-2008, 19:14
:eek: 70-67 per PESARO a 51'' dalla fine e PALLA IN MANO per la Scavo :eek:

k-durant
07-02-2008, 19:20
PESARO VINCE! :eekk:

signo3d
07-02-2008, 19:22
PESAROOOOOOOOOOOO

DAIIIIIIIII

signo3d
07-02-2008, 19:23
ARBITRAGGIO SCANDOLOSO POI :mad: :mad: :mad: :mad:

DAI CAZZO DAIIIIIIIII :mad: :yeah:

k-durant
07-02-2008, 19:23
ammettilo signo, hai avuto strizza sull'ultimo tiro di mcintyre che fosse considerato da 3 punti eh? :asd:

matteo1
07-02-2008, 19:24
Siena è da inizio anno che fa fatica

signo3d
07-02-2008, 19:25
ammettilo signo, hai avuto strizza sull'ultimo tiro di mcintyre che fosse considerato da 3 punti eh? :asd:

Nooo dici? :asd:

Quel xxxxxxxxxx dell'arbitro l'aveva dato da 3 poi, fortuna l'istant replay :muro:

Arbitraggio cmq scandaloso, una cosa urenda. Il fallo sul tiro da 3 di myers, il fallo di mcintyre sul salto a 2......giusto i primi 2 che mi vengono in mente :muro:

DAI DAI DAI :yeah:

Ps. Io come un pirla a sentirla alla radio, e quel bastardone di mio padr eche se n'era andato a vederla al bar senza dirmi niente :cry:

k-durant
07-02-2008, 19:27
pesaro 58 punti nel secondo tempo :ubriachi:

dai dai che andate fuori con capo d'orlando :D

ma manco un senese nei paraggi? eppure un paio me li ricordavo in questo 3d qualche mese fa

AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 19:28
urca! subito sorprese!

p.s. forza Biella :O

signo3d
07-02-2008, 19:30
pesaro 58 punti nel secondo tempo :ubriachi:

dai dai che andate fuori con capo d'orlando :D

ma manco un senese nei paraggi? eppure un paio me li ricordavo in questo 3d qualche mese fa

Ne avevam fatti 30 nel primo :asd:

Minchia quanto godo, godo godo.

E ora allenamento al BPA :cool:

Saluti :O

k-durant
07-02-2008, 19:39
Ne avevam fatti 30 nel primo :asd:
:mbe: ma che dici?

peggio: 20 :asd:

azz, all'Adriatic Arena vai ad allenarti! :sbav:

simone1974
07-02-2008, 19:42
Strano che un avversario di Siena si lamenti degli arbitraggi :asd:

Minucci è il Moggi del basket senza se e senza ma! :O

Siena M... :sofico:

E ora tocca a noi... Anche se ci spero poco, stiamo proprio messi maluccio... Sarebbe un'occasione incredibile quest'anno di vincere finalmente 'sta benedetta coppa! Ancora ho il magone se ripenso alla finale di due anni fa! :cry:

matteo1
07-02-2008, 19:51
Sta per iniziare Virtus roma VS Virtus Bologna
Alla fine dei primi 2 quarti:

Lottomatica 28-La Fortezza 41 :O

FINALE
Lottomatica 69-La Fortezza 75 :O
:yeah:

simone1974
07-02-2008, 22:19
Complimenti a Bologna.
Abbiamo dato quello che avevamo... D'altronde queste sono le conseguenze di giocare in 8 dall'inizio della stagione.

TOTI VATTENE! :muro:

AtuttaBIRRA!
08-02-2008, 08:00
in pvt a k-durant avevo pronosticato Roma vincente :asd:

signo3d
08-02-2008, 08:05
:mbe: ma che dici?

peggio: 20 :asd:

azz, all'Adriatic Arena vai ad allenarti! :sbav:

NOn volevo infierire :asd:

Cmq si vado li ad allenarmi, e fidati che nel campo centrale ci gioco di merda :stordita:
Bello è bello c'è poco da dire, sono arrivato ieri che era tutto spento, luce soffuso...na figata :D

k-durant
08-02-2008, 10:19
in pvt a k-durant avevo pronosticato Roma vincente :asd:

:D

matteo1
08-02-2008, 10:55
Complimenti a Bologna.
Abbiamo dato quello che avevamo... D'altronde queste sono le conseguenze di giocare in 8 dall'inizio della stagione.

TOTI VATTENE! :muro:

Guarda ieri sera la panchina di Roma poteva anche essere più lunga e non sarebbe servito.La partita è iniziata con un 11 a 0 e per quasi tutta la partita Bologna ha tenuto un buon margine,escludendo qualche breve rientro a -2 di Roma,soprattutto nel 3-4 quarto per cui non credo che ieri sera si sia trattato di panchina corta.Nei momenti critici Roma ha commesso diverse sciocchezze come fallo su tiro da 3 a 1 sec dalla fine del 2° quarto

k-durant
08-02-2008, 11:28
Nei momenti critici Roma ha commesso diverse sciocchezze come fallo su tiro da 3 a 1 sec dalla fine del 2° quarto

ma non solo

- lo scellerato tecnico di Gabini, assurda una reazione del genere
- i due tre canestri sbagliati da Allan Ray in solitudine, quando ne ha messi di ben più difficili in tutta la partita quarto periodo compreso

matteo1
08-02-2008, 12:25
E intanto Siena si consola con Diener:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/08/diener_0802.shtml

AtuttaBIRRA!
08-02-2008, 12:52
E intanto Siena si consola con Diener:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/08/diener_0802.shtml

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

e così ce lo scordiamo anche per il prossimo anno

k-durant
08-02-2008, 13:32
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Corbelli vattene!

Simo, in confronto a noi con Toti a capo della società siete dei privilegiati! http://www.pctunerup.com/up//results/_200802/20080208143205_sisi.gif

simone1974
08-02-2008, 14:38
Guarda ieri sera la panchina di Roma poteva anche essere più lunga e non sarebbe servito.La partita è iniziata con un 11 a 0 e per quasi tutta la partita Bologna ha tenuto un buon margine,escludendo qualche breve rientro a -2 di Roma,soprattutto nel 3-4 quarto per cui non credo che ieri sera si sia trattato di panchina corta.Nei momenti critici Roma ha commesso diverse sciocchezze come fallo su tiro da 3 a 1 sec dalla fine del 2° quarto

Il mio discorso è di più ampio respiro.
Dall'inizio dell'anno giochi con gli stessi 7/8 uomini: Drejer non ha mai giocato, Daniels è stato fuori fino a dicembre e poi è stato cacciato, Bagnoli è 'na sega. Ukic gioca con la pubalgia latente, Giachetti out fino a fine stagione...
Sommando tutti questi fattori ottieni una squadra che tira la carretta con gli stessi uomini da ottobre.
Ora non serve un genio per capire che una rotazione maggiore ti avrebbe consentito di
1) risparmiare il play croato contro Scafati per averlo fresco ieri, ed invece lo hai dovuto spremere perché il suo backup greco è 'na pippa immonda;
2) risparmiare Lorbek da fatiche superflue con un vero centro di backup
3) consentire a Fucka (37 anni!!!) e Gabini di svolgere il compito per il quale sono chiamati in causa e non dover ergersi a protagonisti.

La squadra ha talento, ed infatti abbiamo battuto Pana, Real e Barcellona... Ma alla lunga la benzina finisce. Noi semplici tifosi ce ne siamo accorti da un paio di domeniche... Il presidente evidentemente no.

ma non solo

- lo scellerato tecnico di Gabini, assurda una reazione del genere

Massimo rispetto per chi dà sempre tutto in campo, se non ci fosse stato lui qyest'anno veramente andavo a giocare io! Me lo tengo stretto questo giocatore, anche con le sue botte da matto.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Corbelli vattene!

Simo, in confronto a noi con Toti a capo della società siete dei privilegiati! http://www.pctunerup.com/up//results/_200802/20080208143205_sisi.gif

Guarda che la pazienza da noi è finita.
Preferisco un presidente povero e onesto che uno ricco ma bugiardo!

AtuttaBIRRA!
08-02-2008, 14:39
Guarda che la pazienza da noi è finita.
Preferisco un presidente povero e onesto che uno ricco ma bugiardo!

applicabile anche a Corbelli ;)

k-durant
09-02-2008, 18:14
Un bel vaffanculo a quei pezzenti di Fastweb, si paga un servizio (sky sport a 15 euro al mese) per poi non riuscire a vedere una partita quando mi interessa.

Ieri sera i canali di Sky Sport cominciano a non vedersi. "Canale momentaneamente non disponibile". E oggi alle 18, che accendo per prepararmi a vedere Virtus-Pesaro, ancora non funge. :rolleyes:

Sempre "Canale momentaneamente non disponibile". Faccio il reset della centralina FW ma niente, della Videostation e niente, riattacco tutti i cavi correttamente ma niente, chiamo al numero di assistenza clienti MA ANCORA NIENTE, sto 15' in linea con la voce che ti dice "attenda prego" a ripetizione, non uno che mi risponda al telefono. (Orario in cui dovrebbero rispondere, al diavolo..) :mad:

Non so proprio cosa fare con Fastweb, 'ca zoccola, ho già rinunciato alla semifinale (e alla registrazione su vhs). La cosa che mi fa più incaxxare è che internet funziona benissimo, la tv di fw si accende perfettamente.. :fagiano:

Non voglio nemmeno pensare all'eventualità che non riesca a vedere la finale..

matteo1
09-02-2008, 19:22
Virtus Bologna La Fortezza -Scavolini Spar Pesaro 88-80

:yeah: :yeah:

V nere in finale

:sborone:

AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 19:26
Virtus Bologna La Fortezza -Scavolini Spar Pesaro 88-80

:yeah: :yeah:

V nere in finale

:sborone:

domanda perchè non mi ricordo: siete entrati negli 8 al termine dell'andata? spero di si, davvero.

matteo1
09-02-2008, 19:29
domanda perchè non mi ricordo: siete entrati negli 8 al termine dell'andata? spero di si, davvero.

Penso di no,ma la regola prevede che la squadra che ospita entra di diritto;poi può piacere o meno ma se ci pensi ci può stare

AtuttaBIRRA!
10-02-2008, 08:25
Penso di no,ma la regola prevede che la squadra che ospita entra di diritto;poi può piacere o meno ma se ci pensi ci può stare

se fosse così dalla notte dei tempi mi andrebbe anche bene (tieni conto che odio la regola di mondiali ed europei dove il paese ospitante partecipa di diritto e, per assurdo, il detentore no). il fatto è che in questo caso la lega è stata burattinizzata dal vostro patron e questo mi fa davvero ribrezzo.
niente contro te, i tifosi e la virtus (anche se devo dire non mi state un granchè simpatici :O :asd: ) ma: forza avellino

simone1974
10-02-2008, 09:33

Sì birra, sono arrivati ottavi ;)

k-durant
10-02-2008, 10:05
Ragazzi, la tv di Fastweb non funziona per i canali Sky: suggerimenti? In che sezione posso chiedere altrimenti?

AtuttaBIRRA!
10-02-2008, 10:53
Sì birra, sono arrivati ottavi ;)

meno male, almeno se vincono è meritato :)

matteo1
10-02-2008, 11:21
il fatto è che in questo caso la lega è stata burattinizzata dal vostro patron e questo mi fa davvero ribrezzo.
niente contro te, i tifosi e la virtus (anche se devo dire non mi state un granchè simpatici :O :asd: ) ma: forza avellino
Guarda non per difendere Sabatini ma non sai che storia c'è dietro.
Poi che il nostro patron sia stato protagonista di uscite poco accomodanti e diplomatiche è un altro conto.Qui in molti hanno criticato il tono delle sue uscite e certe sceneggiate ma nella sostanza Sabatini di ragioni ne aveva da vendere.
Dall'epoca Madrigali in poi la Virtus è stata oggetto di molte ripicche;una storia per certi versi simili alla Juve.Entrambe squadre che dopo aver dominato hanno avuto il benservito;sicuramente ci hanno messo del loro,ma molto è stato fatto dall'alto.IMHO.

k-durant
10-02-2008, 17:55
non riesco a vedere la finale stasera causa problemi tecnici con la trasmissione dei canali sky via fw adsl :(

il tecnico passa a casa domani pomeriggio, quindi addio anche alla registrazione in replica (solitamente le mandano alla mattina).

chiederei quindi a matteo di fare un bel recap a fine partita ;)

matteo1
10-02-2008, 18:01
non riesco a vedere la finale stasera causa problemi tecnici con la trasmissione dei canali sky via fw adsl :(

chiederei quindi a matteo di fare un bel recap a fine partita ;)

io la seguo per radio;se vuoi seguirla anche tu puoi ascoltarla online clicca qui:
http://www.puntoradio.tv
http://72.29.92.154:8040/
da quanto so dovresti avere un delay di 20-30 secondi circa

k-durant
10-02-2008, 18:02
io la seguo per radio;se vuoi seguirla anche tu puoi ascoltarla online clicca qui:
http://212.35.215.100/puntoradio/Default.aspx
<<ascolta online>>
da quanto so dovresti avere un delay di 20-30 secondi circa

grazie

ma scusa tu abitando a bologna perchè non vai in un qualsiasi bar a vederla? non per farmi i c@zzi tuoi ma è pur sempre una finale di coppa italia

matteo1
10-02-2008, 18:07
grazie

ma scusa tu abitando a bologna perchè non vai in un qualsiasi bar a vederla? non per farmi i c@zzi tuoi ma è pur sempre una finale di coppa italia

preferisco sentirla a casa;si tratta sempre di coppa italia;siamo stati abituati agli scudetti.
Comunque in caso di vittoria vado in centro.
PS per un mio errore ho messo un link errato (per favore edita il tuo quote);questo è quello giusto:
http://72.29.92.154:8040/
da aprire con un player

simone1974
10-02-2008, 20:54
Guarda non per difendere Sabatini ma non sai che storia c'è dietro.
Poi che il nostro patron sia stato protagonista di uscite poco accomodanti e diplomatiche è un altro conto.Qui in molti hanno criticato il tono delle sue uscite e certe sceneggiate ma nella sostanza Sabatini di ragioni ne aveva da vendere.
Dall'epoca Madrigali in poi la Virtus è stata oggetto di molte ripicche;una storia per certi versi simili alla Juve.Entrambe squadre che dopo aver dominato hanno avuto il benservito;sicuramente ci hanno messo del loro,ma molto è stato fatto dall'alto.IMHO.

:sbonk:

matteo1
10-02-2008, 20:54
Finiti i primi 2 quarti;Avellino parte a razzo con 4 tiri da 3 che vanno dentro;pronti via 3/3 da 3, 9 a 0,seguiti da canestro da 2 di bologna,poi nuova tripla per il 12 a 2.
Con un pò di difesa la Virtus piano piano rientra fino al -5 alla fine del primo quarto.Il secondo quarto è combattuto spiccano i molti rimbalzi in attacco della Virtus;in totale 21 rimbalzi virtus-10 Avellino.
Al termine dei primi 2 quarti :
Avellino 37-Bologna 36

matteo1
10-02-2008, 21:56
Avellino 73-Bologna 67 :cry:

Complimenti ad Avellino.

Super Vegetto
10-02-2008, 21:58
Complimenti ad Avellino.

Complimenti ad Avellino!:winner:

AtuttaBIRRA!
11-02-2008, 08:56
Complimenti ad Avellino.

QVoto :asd:

simone1974
11-02-2008, 09:56
Sono contento per Righetti :)

simone1974
11-02-2008, 12:41
Le bave l'hanno presa bene. :asd:

http://195.56.77.208/news/?id=92391

DickValentine
11-02-2008, 13:55
Complimenti ad Avellino!:winner:

complimentoni ai cugini ;) Son contento che la coppa ritorni qui in campania :)

simone1974
11-02-2008, 14:29
Nuovo acquisto per noi: http://195.56.77.208/news/?id=92446

In teoria ad ore è annunciato un altro importante acquisto, sotto canestro stavolta ;)

Io, per scaramanzia, continuo a scriverlo

TOTI VATTENE!

Portasse bene...

AtuttaBIRRA!
11-02-2008, 14:54
iniziativa dei tifosi di Milano

http://www.leggo.it/view.php?data=20080211&ediz=MILANO&npag=24&file=LG116333_2317.xml&type=PUB

signo3d
12-02-2008, 18:48

se fosse così dalla notte dei tempi mi andrebbe anche bene (tieni conto che odio la regola di mondiali ed europei dove il paese ospitante partecipa di diritto e, per assurdo, il detentore no). il fatto è che in questo caso la lega è stata burattinizzata dal vostro patron e questo mi fa davvero ribrezzo.

Per essere tra gli 8 c'erano, la cosa "carina" è stata quella di annullare il classico 1vs8 2vs7 3vs6 etc in favore del sorteggio, poichè in quel caso avrebbero beccato loro siena.

Amen cmq

Peccato che a noi è mancato mayers in semifinale :(

simone1974
12-02-2008, 19:49
Nuovo acquisto per noi: http://195.56.77.208/news/?id=92446

In teoria ad ore è annunciato un altro importante acquisto, sotto canestro stavolta ;)

Io, per scaramanzia, continuo a scriverlo

TOTI VATTENE!

Portasse bene...

Importante un pare de OO! :muro:
Doveva essere Rocca, invece è Crosariol! :muro:

http://www.euroleague.net/competition/teams/showteam?clubcode=ROM

matteo1
12-02-2008, 19:53
http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=9833

simone1974
13-02-2008, 20:34
:mad: :cry: :nera: :incazzed: :muro: :muro: :muro: :doh: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Ragazzi, non potete capire come abbiamo perso. Certe volte odio questo sport...

biru
14-02-2008, 07:48
:mad: :cry: :nera: :incazzed: :muro: :muro: :muro: :doh: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Ragazzi, non potete capire come abbiamo perso. Certe volte odio questo sport...

Allucinante.
Vi siete un pochino cacati sotto gli ultimi due minuti, due attacchi con palla ferma, un po' di frenesia anche in difesa (lorbek) e poi, possiamo dirlo, l'assassino ha fatto un canestro MOSTRUOSO!!

Mi dispiace veramente, sto tifando x Roma in quest'Eurolega, una vittoria a Mosca era un inizio niente male.

simone1974
14-02-2008, 09:26
Che ce la siamo fatta sotto è anche comprensibile: loro sono il CSKA, noi una squadretta in campo europeo.
Ci speravo uguale, preferivo perderla di 40... :sob:

mt_iceman
14-02-2008, 09:56
torno giusto per fare i complimenti ad avellino che ha meritato. non ero nemmeno incazzato dopo la finale (tipo quella persa l'anno scorso contro i radicchi). la mettevano anche da casa loro...c'era poco da fare.

però battere merda-pesaro è stata cmq una goduria :D :fuck:

k-durant
14-02-2008, 16:22
torno giusto per fare i complimenti ad avellino che ha meritato. non ero nemmeno incazzato dopo la finale (tipo quella persa l'anno scorso contro i radicchi). la mettevano anche da casa loro...c'era poco da fare.

però battere merda-pesaro è stata cmq una goduria :D :fuck:

ohi bentornato :D

era da un po' che mancavi

k-durant
14-02-2008, 16:25
Clamorosa tripla di Langdon. Che sfortuna per Roma veramente.

ma simone a drejer che succede? era partito bene ma a sky dicevano che non ha ancora risolto i suoi problemi alla caviglia :confused:

e stefansson e ray? come mai non c'erano ieri sera?

cmq crosariol fidati, è cio che vi serviva. altro che l'ennesimo lungo undersize come mason rocca sarebbe stato. per il "lavoro sporco" avete già De La Fuente e Gabini.

infine segnalo i 28 di Forte con 9/14 dal campo + i 20 di Jenkins a Scafati
la coppia comincia a carburare :read:

simone1974
14-02-2008, 19:11
Clamorosa tripla di Langdon. Che sfortuna per Roma veramente.

1) ma simone a drejer che succede? era partito bene ma a sky dicevano che non ha ancora risolto i suoi problemi alla caviglia :confused:

2) e stefansson e ray? come mai non c'erano ieri sera?

1) Drejer ha lo stesso problema di Van Basten... E ho detto tutto, poveretto mi dispiace a prescindere ma temo che la sua carriera sia a grosso rischio.

2) Ray problema agli adduttori, dovrebbe saltare anche CdO, Stefansson problemi alla schiena. DEVE giocare domenica visto che Jaaber deve rientrare negli states per ritirare il permesso di lavoro! :muro:

FA.Picard
19-02-2008, 14:09
azzo in 5a pagina eravate :D

Biru è finito il girone, ci vediamo ai playoff :)

simone1974
19-02-2008, 14:14

Biru è finito il girone, ci vediamo ai playoff :)

C'è profonda desolazione per la piega che la stagione sta prendendo. :sob:

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 14:37

preferivo non parlare della pettinata che ci ha dato Siena :asd: :cry:

k-durant
19-02-2008, 14:52
intanto direi che varese è andata, legadue praticamente certa, devono pensare alla rifondazione adesso

Super Vegetto
19-02-2008, 15:43
intanto direi che varese è andata, legadue praticamente certa, devono pensare alla rifondazione adesso

E' proprio quella che ci preoccupa...:cry:

simone1974
19-02-2008, 20:47
Domenica faccio la mia prima trasferta :cool: .... A Rieti :stordita: :fagiano:

:sofico:

simone1974
21-02-2008, 22:59
Bella vittoria contro Malaga. :)
Partita sempre in pugno, ogni tanto la sfortuna colpisce anche gli avversari che giocavano senza Cabezas e Rodriguez ;)

Jaaber mi ha fatto un'ottima impressione confermando quanto di buono aveva già fatto a Mosca, e poi ha delle mani velenosisssssime! :D

AtuttaBIRRA!
24-02-2008, 12:06
Benetton Treviso-Armani J. Milano 73-98 :eek: :sofico:
Premiata Montegranaro-Eldo Napoli 72-85

DickValentine
24-02-2008, 17:28
Premiata Montegranaro-Eldo Napoli 72-85

Finalmente ci siamo risollevati...la stagione è abbastanza andata, ma se ci teniamo lontani dalla zona retrocessione almeno l'onore è salvo.

k-durant
24-02-2008, 19:30
Benetton Treviso-Armani J. Milano 73-98 :sborone:
Premiata Montegranaro-Eldo Napoli 72-85 :mano:
Solsonica Rieti-Lottomatica Roma 69-61 :fagiano:
Cimberio Varese-Angelico Biella 87-81 :)
Siviglia Wear Teramo-Tisettanta Cantù 79-99 :doh:
Montepaschi Siena-Legea Scafati 95-68 :D
Air Avellino-Upim Bologna 70-76 :O
La Fortezza Bologna-Scavolini Spar Pesaro 72-81 :nono:
Snaidero Udine-Pierrel Capo d'Orlando h21:00

simone1974
24-02-2008, 19:50
Che bello il palazzetto di Rieti!
Altro che quel cesso de palalottomatica che sembra un teatro! :O

So' senza voce e senza energie e rosico troppo di aver perso entrambi i derby! :muro: :muro: :muro:

Marcix
25-02-2008, 15:44
wee salve a tutti ho trovato il topic per me.
Mi presento ,sono un grande tifoso della eldo napoli ,già ho conosciuto k-d sul thread di nba live 07( a proposito perche non ci becchiamo piu su msn?).
Grande vittoria per noi ora la eldo deve dare una svolta. :D ;) ;)

DjFlexo
25-02-2008, 17:53
Che bello il palazzetto di Rieti!
Altro che quel cesso de palalottomatica che sembra un teatro! :O

So' senza voce e senza energie e rosico troppo di aver perso entrambi i derby! :muro: :muro: :muro:

è bello che si, peccato pecchi molto in capienza...si parla di un ampliamento a 5800 posti, ma con i tempi burocratici italiani se ne riparlerà tra 10 anni se si è fortunati.:muro: :muro: ...ad esultare in curva c'ero anche io! strana partita...giocata tutta sulle difese....basta guardare le percentuali imbarazzanti da tre (17% x Roma) (30equalcosa% x Rieti)...che bello battere la capitaleee:D :D :D

mt_iceman
25-02-2008, 18:18
noi e i radicchi decisamente a picco. e dire che la coppa italia sembrava aver restituito vigore alle v nere :cry:

bene i cuggini che si stanno rimettendo in carreggiata. :O maledetti

k-durant
25-02-2008, 18:50
noi e i radicchi decisamente a picco. e dire che la coppa italia sembrava aver restituito vigore alle v nere :cry:

Joseph Forte fa la differenza, altro che Jenkins

a voi vi vedo male invece, non so cosa possiate fare di qui a fine stagione imbottiti di esterni (e alcuni pure scarsi), con un reparto lunghi di mollaccioni.

Michelori e Garri sono osceni, parlo da un punto di vista tecnico senza metterne in dubbio l'impegno. con dei lunghi così manco in Uleb andate.

mi sembrate sempre più allo sbando.. e il cambio in panchina sembra che non abbia cambiato niente.

cioè, stiamo facendo meglio noi con un solo uomo veramente determinante, il gallo. un gran cervellone che di nome fa attilio caja, che negli ultimi tempi da 15' fissi a Giovacchini, e lascia mestamente in panchina 40' Aradori. :rolleyes:

simone1974
26-02-2008, 10:30
che bello battere la capitaleee:D :D :D

:cry: :cry: :cry:

E pensare che mi state pure simpatici. :p

signo3d
27-02-2008, 11:41

Suha :read: :asd:

stex21
28-02-2008, 12:38
stanotte mi sono rivisto siena-pana. mamma mia ragazzi che partita:eek:
siena ha giocato veramente una gara stupenda tenendo testa al pana campione uscente. l'allungo decisivo è stato firmato da stonerook con 2 bombe di fila che hanno spaccato le gambe al panathinaikos.

cmq i greci hanno una squadra spaventosa. possono permettersi di giocare con un quintetto base: spanoulis,becirovic,diamantidis,jasikevicius,batiste:eek: :eek: :eek:
4 piccoli e un lungo: in europa solo loro e il CSKA possono permettersi di giocare in questo modo.

cmq un giocatore su tutti: jasikevicius. spaventoso, a mio modo di vedere il miglior giocatore europeo; fa cose che nesssun altro in europa puo e sa' fare. nn so come hanno fatto a lasciarselo scappare in NBA:doh:

biru
28-02-2008, 12:49
stanotte mi sono rivisto siena-pana. mamma mia ragazzi che partita:eek:
siena ha giocato veramente una gara stupenda tenendo testa al pana campione uscente. l'allungo decisivo è stato firmato da stonerook con 2 bombe di fila che hanno spaccato le gambe al panathinaikos.

cmq i greci hanno una squadra spaventosa. possono permettersi di giocare con un quintetto base: spanoulis,becirovic,diamantidis,jasikevicius,batiste:eek: :eek: :eek:
4 piccoli e un lungo: in europa solo loro e il CSKA possono permettersi di giocare in questo modo.

cmq un giocatore su tutti: jasikevicius. spaventoso, a mio modo di vedere il miglior giocatore europeo; fa cose che nesssun altro in europa puo e sa' fare. nn so come hanno fatto a lasciarselo scappare in NBA:doh:
Ma Diamantidis nn gioca da 6° uomo? Alla Papaloukas diciamo?

Jasi nn ha avuto ottime cifre in nba, direi che è il tipico giocatore che ha la sua dimensione proprio qui in Europa dove il gioco è sicuramente diverso dall'nba regular season (xke nn penso che abbia giocato tutti 'sti playoff in america).

Cmq tra dieci minuti la fa rivedere, nn me la perdo.

stex21
28-02-2008, 12:53

Jasi nn ha avuto ottime cifre in nba, direi che è il tipico giocatore che ha la sua dimensione proprio qui in Europa dove il gioco è sicuramente diverso dall'nba regular season (xke nn penso che abbia giocato tutti 'sti playoff in america).

cm dici tu diamantidis parte da 6. ma alla fine anche durante la telecronoca pittis ha detto che il vero quintetto base del pana è spanoulis becirovic diamantidis jasi e batiste. io concordo con lui, perke ho visto gia un 4/5 partite del pana quest'anno e alla fine sono loro 5 che stanno in campo piu degli altri.

e sopratutto marcare un 5intetto del genere è faticosissimo perke devi coprire tutto il campo benissimo, visto che son 4 esterni che tirano tutti da 3 come se fossero sottocanestro.

mt_iceman
28-02-2008, 15:26
FABIO DI BELLA ALL'ARMANI JEANS MILANO

(28/02/2008 15.43.01)

Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto un accordo con Armani Jeans Milano per il trasferimento di Fabio Di Bella.
La società ringrazia Fabio per l'impegno e la professionalità dimostrati durante questi anni di collaborazione e gli augura un affettuoso in bocca al lupo per il futuro.

Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro

come era preventivabile dopo l'arrivo di bulleri. squadra dello scorso anno ormai smantellata. sabatini non finisce più di combinare macelli.

grazie di tutto fabio.

AtuttaBIRRA!
28-02-2008, 15:42
senza parole

simone1974
28-02-2008, 15:56
senza parole

E di Aradori da noi che ne dici?
Ovviamente solo in prestito... Abbiamo una squadra in leasing :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
28-02-2008, 16:03
E di Aradori da noi che ne dici?
Ovviamente solo in prestito... Abbiamo una squadra in leasing :rolleyes:

che abbiamo un allenatore rincojonito e una società peggio.

con tutte le squadre a cui potevamo prestarlo lo mandiamo nell'unica dove farà tanta panca quanto da noi:rolleyes:

questo è il giovane su cui puntare nel futuro e gli abbiamo fatto giocare 2min a partita:rolleyes:

che arrivi qualcuno presto a togliere di mezzo corbelli e caja, per pietà

matteo1
28-02-2008, 19:45
grazie di tutto fabio.
ad onor del vero c'è da dire che il capitano da qualche mese era pressocchè assente;intanto in entrata ci sarebbe Dimitri Lauwers

stex21
28-02-2008, 19:58

:( :( :( :cry: :cry: :cry:

la speranza è l'ultima a morire, ma come direbbe un miao amico, hai detto una caxxo di verità......

mt_iceman
28-02-2008, 20:52
ad onor del vero c'è da dire che il capitano da qualche mese era pressocchè assente;intanto in entrata ci sarebbe Dimitri Lauwers

vacca che fenomeno...:eek:

:cry:

matteo1
28-02-2008, 20:55
vacca che fenomeno...:eek:

:cry:

beh deve solo essere un cambio per Best;intanto si avvicina il derby :cry:

simone1974
29-02-2008, 10:29
Mi sa che, dopo la figuraccia di ieri sera, domenica ci sarà una bella contestazione al "nano maledetto". :Perfido:

Voglio proprio vedere se se ne va stizzito come con il Fenerbace o se rilascia comunicati idioti come gli auguri di buon anno ai soli "veri tifosi" (quelli che non contestano)...

Mamma mia quanto lo odio! :muro:

AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 10:28
ottima vittoria su montegranaro :)

finalmente sopra il 50% :)

matteo1
02-03-2008, 13:10
Virtus La Fortezza 92 - Fortitudo 95 :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 14:30
Virtus La Fortezza 92 - Fortitudo 95 :cry: :cry:

dts aggiungerei :O

Toffy89
02-03-2008, 16:18
salve a tutti! mi unisco anche io a questo thread per parlare del nostro campionato e da tifoso della benetton e del basket in generale:O

stex21
02-03-2008, 17:04
vista tutta la partita, ed è venuto fuori un gran derby:)

invece noi sempre piu in A-2:cry: :(

stex21
02-03-2008, 17:07
salve a tutti! mi unisco anche io a questo thread per parlare del nostro campionato e da tifoso della benetton e del basket in generale:O

avete perso a varese, e quest'anno vuol dire tanto:asd:

ciao caro come stai?:)

mt_iceman
02-03-2008, 18:22
grazie mille ad anderson per il derby già vinto che ci ha fatto perdere con due palle perse una più idiota dell'altra. grazie davvero. :rolleyes:

matteo1
02-03-2008, 18:50
Effettivamente Pasquali nel dopo gara era furibondo; comunque domani importanti novità societarie:le voci di corridoio sono 2:
1. Sabatini vende
2. Sabatini compra il Palamalaguti

simone1974
02-03-2008, 22:34

Ottimo esordio :asd:

FA.Picard
03-03-2008, 06:53

Biru non fai un recap di una certa partita? :stordita:

mt_iceman
03-03-2008, 07:58
Effettivamente Pasquali nel dopo gara era furibondo; comunque domani importanti novità societarie:le voci di corridoio sono 2:
1. Sabatini vende
2. Sabatini compra il Palamalaguti

:asd: un altro colpo di genio del creativo. ha fatto intendere che fosse la prima, ma purtroppo è la seconda.

matteo1
03-03-2008, 10:27
su puntoradio forse andrà in onda alle 12 la conferenza stampa di Sabatini.
Comunque ormai è quasi certa l'ipotesi 2.

mt_iceman
03-03-2008, 10:53
su puntoradio forse andrà in onda alle 12 la conferenza stampa di Sabatini.
Comunque ormai è quasi certa l'ipotesi 2.

ma si...il solito colpo di teatro. si lagna che non ci sono i soldi e poi compra il palazzo.

matteo1
03-03-2008, 11:01
Tante gente vorrebbe mandare via il presidente,ma chi compra?Qualcuno ha parlato di un ritorno di Cazzola, altri pretendenti non ne vedo.
Quest'anno ha cannato,può capitare.

biru
03-03-2008, 12:04
Biru non fai un recap di una certa partita? :stordita:

Per la consueta rubrica, "l'angolo della palla a spicchi x i nn fenomeni" ecco un breve articolo:D !

:stordita: Drink Team Te - G.S. Popoli 75 - 55

Avete iniziato alla grande, mi pare che tu hai piazzato un bel po' di canestri (e bei movimenti da pivottone d'esperienza :) ) nel primo quarto, nel primo tempo in generale penso che avete abbastanza dominato, credo che siete stati anche sul +11, prima dell'intervallo lungo vi abbiamo ripresi ma imho l'inerzia era dalla vostra.

Nel secondo tempo siamo andati bene, direi molto bene in difesa (certo qualche contatto sospetto c'è stato:fagiano: , tipo lo sfondo che ho preso io con tanti effetti speciali:D ) e finalmente qualche buon contropiede.

Voi siete un attimo calati d'intensità (penso fisiologico dato che eravate pochini), secondo me qualche cambio azzardato del vs coach (tipo quando è entrato il ragazzino, intendo prima che il vs play si facesse male), noi abbiamo fatto un gran parziale (mi pare che a 2 min dalla fine del 3/4 avevate segnato solo 2 punti), lì si è girata totalmente la partita. Ci siamo messi da parte un buon vantaggio e poi diciamo che abbiamo controllato, facendo, come al solito, parecchie cazzate ma il solco era già scavato.

Io ho giocato abb di merda, uno dei dirigenti che fa lo scout m'ha detto, Emilià ma ultimamente sei diventato religioso? Lo scout è pieno di croci :D .
Visto che nn mi entrava il tiro ho forzato qualche situazione, di quelle con effetto hollywood:stordita: , una mi pare anche vs di te ma l'arbitro nn ha abboccato:cry: :D .

Tu hai giocato molto bene, oltre che nel primo quarto mi pare che hai fatto buone cose sotto canestro, ad es. ci hai gabbato di brutto su un paio di rimesse da fondo.

Cmq x il discorso che facevamo prima della partita, che il ns girone è più forte ecc...., hai visto campli che batosta che ha preso con chieti:eek: ? Mi sa che so proprio forti quelli.

Ciaooooo :)

FA.Picard
03-03-2008, 15:23
Innanzitutto mi ha fatto molto piacere conoscerti :)

Purtroppo la partita per noi è iniziata male, all'ultimo momento sono venuti a mancare sia il nostro 2 che il 3 titolari (e non è poco, visto che aiutano molto a portare la palla, difendono molto bene, oltre ad andare sempre in doppia nei punti fatti) quindi eravamo in 12 ma con
-1 PG
-1 PG di riserva del 93
-3 G
-7 tra PF e C :asd:

Buono il primo tempo, poi ci siamo sciolti completamente...confusione totale! Peccato...

Io ho giocato maluccio in attacco, abbastanza bene in difesa... ho sofferto molto il caldo del palazzetto... ma c'erano 40°? :D guarda che noi veniamo dalla montagna, non siamo abituati :O

Tu hai giocato molto bene, magari all'inizio hai sofferto un po' poi hai messo i tiri che hanno scavato il solco...
Il mio allenatore ogni tanto non lo capisco... ha messo nella mischia il ragazzino nel secondo quarto che è stato brutalmente violentato :asd: cosa pretendeva? Oppure nel terzo ha messo il nostro vecchietto (43 anni, quello più alto non so se hai presente) , voleva svoltare con lui? Per me si poteva giocare più in velocità visto che a difesa schierata era difficile giocare... booh!

Chieti mi ha sorpreso... in casa loro senza me e un'altro titolare abbiamo sfiorato la vittoria...purtroppo la Pantera non era d'accordo (mi avrai già capito :rolleyes: ) come mi ha sorpreso la vittoria dell'altro Teramo...vincere a Sulmona non era facile :)

Ci vediamo al ritorno :)

mt_iceman
04-03-2008, 09:33
vi racconto l'ultima del Creativo

lui ha si comprato il palamalaguti (che non si chiamerà più così) ma solo epr i suoi porci comodi perchè la virtus tornerà a giocare al paladozza :asd:

matteo1
04-03-2008, 10:37
A Bologna se vogliamo il basket ed il calcio ad alti livelli bisogna fare i conti con la "gestione immobiliare" :o così o si muore :(

mt_iceman
04-03-2008, 10:47
A Bologna se vogliamo il basket ed il calcio ad alti livelli bisogna fare i conti con la "gestione immobiliare" :o così o si muore :(

matteo....dai onestamente....lui qui ha rotto davvero il cazzo. non voglio fare il disilluso che pensa alla dirigenza tutto cuore etc etc.
ma qui si sta rasentando la presa in giro più totale.
dopo una sconfitta amarissima nel derby che ora ci mette SERIAMENTE in discussione anche per la zona retrocessione, sto qui a una precisa domanda sul futuro della dirigenza risponde indicendo una conferenza all'indomani calamitando l'attenzione su di sè. il giorno dopo viene fuori che ha comprato a 20 milioni il palamalaguti (con i soldi di chi piacerebbe saperlo visto che 20 milioni non li ha mai visti in vita sua). uno dice "va beh, buon per noi dopo tutto...gli introiti faranno bene anche alla virtus"...
ma il giorno dopo ancora vieni a sapere che questa operazione è solo un lucro per la sua attività e che anzi, forse la virtus andrà a giocare in affitto al paladozza....il tutto chiaramente dopo averne combinate di cotte e di crude in una stagione da incubo.

OH...MA CI VUOLE RISPETTO PER I TIFOSI! basta con le pagliacciate....basta con i tuoi colpi di testa. basta usare la virtus per far parlare di sè. mi sta bene che ci ricavi qualcosa anche se magari non te ne sbatte un kaiser della virtus e dei suoi tifosi, ma almeno smettila di indurre in ogni modo nervosismo e sconcerto a questi ultimi.

matteo1
04-03-2008, 10:50
Scusa tu conosci qualcuno che ha la pilla per prendersi la Virtus e assicurarle un campionato di vertice?
Per quanto ne so l'emiro è stato l'ultimo patron che ci ha rimesso,gli altri minimo pareggiano.Siena fa conto a se.

mt_iceman
04-03-2008, 11:03
Scusa tu conosci qualcuno che ha la pilla per prendersi la Virtus e assicurarle un campionato di vertice?
Per quanto ne so l'emiro è stato l'ultimo patron che ci ha rimesso,gli altri minimo pareggiano.Siena fa conto a se.

ok va bene....ma questo esula dal fatto che il sabba debba sempre fare il buffone e irretire il pubblico. ci può stare che un presidente sbagli la campagna acquisti, che magari non tiri fuori i dindi etc etc. non ci sta che faccia ogni santa volta IL PAGLIACCIO! ti ripeto, io non gli contesto il fatto che non ci faccia vincere lo scudetto e l'eurolega col campionato di vertice, ma il suo modo di fare.

p.s. tanto è vero che nel mio discorso non ho parlato di vendere la società.

matteo1
04-03-2008, 11:10
Beh su quello siamo d'accordo tutti; comunque lui fa così perchè si fa della gran pubblicità gratis;certamente alcune uscite se le poteva risparmiare,ma almeno rispetto ad altri fa ammenda,per esempio ha detto che il maraglio day è stato un errore.
Speriamo che il prossimo anno si prenda un GM e non interferisca più nelle scelte tecniche. :)

mt_iceman
04-03-2008, 11:14
Beh su quello siamo d'accordo tutti; comunque lui fa così perchè si fa della gran pubblicità gratis;certamente alcune uscite se le poteva risparmiare,ma almeno rispetto ad altri fa ammenda,per esempio ha detto che il maraglio day è stato un errore.
Speriamo che il prossimo anno si prenda un GM e non interferisca più nelle scelte tecniche. :)

c'eran Crippino (mitico) in uscita da mosca, ma pare l'abbia già tesserato la f. ecco, se lui pensasse a queste cose invece che fare le sue sparate.

k-durant
04-03-2008, 15:43
bellissimo derby di bologna domenica.

forte devastante, spaziale overtime da fenomeno, 9 punti e quella tripla assurda. jenkins con un tiro da tre punti fondamentale per la stagione della fortitudo.

da ultimo, grande anderson che riscatta le palle perse nel quarto periodo con due triple da campione nel giro di 20 secondi per riacciuffare la effe a 91, da ultimo peccato per il tiro sbagliato da lauwers, lo spettacolo ne avrebbe guadagnato. :D

virtus che deve pensare ora più alle spalle (credo poco in una rimonta di scafati ma contro teramo han messo 18 bombe su 34 :mbe:)

la butto lì: fortitudo a mio modo di vedere unica squadra veramente in grado di contrastare siena. spero vivamente in una finale mps-upim.

su roma ho dei gran dubbi.

effe squadra completa: 3 ottimi lunghi (un lungo veramente lungo, bagaric, uno molto imponente come James thomas anche se non è altissimo, un lungo dinamico come il citta che oltre alla capacità di giocare sia fuori dall'arco che dentro l'area ha grande propensione al rimbalzo), 2 ali di grande livello come mancio e torres, guardie fenomenali, + calabria, janicenoks e lamma che possono dare un gran contributo dalla panca (vedi il lettone, 19 con 6/7 domenica).

poi per quanto riguarda spencer nelson non so, sarebbe il quinto americano e una squadra in equilibrio come la f di adesso fossi in sakota non la toccherei.

k-durant
06-03-2008, 13:47
Un po' di sorprese nella serata di Eurolega appena passata

- Barca perde all'ultimo secondo in casa di Malaga, partita molto intensa, mal giocata da entrambe le squadre, decide un'entrata difficilissima di Cabezas in terzo tempo, segna e con 0.2 sul secondo Unicaja vince

- Siena perde a Belgrado di un soffio: sul 76-75 Stonerook va in lunetta a 2-3'' dalla fine, sbaglia il primo, sbaglia pure il secondo, commette un antisportivo.. Siena che poteva qualificarsi ai quarti e invece rinvia tutto alla prossima tra l'altro in casa del Pana.. con 9p di vantaggio da difendere

Toffy89
06-03-2008, 13:50
Un po' di sorprese nella serata di Eurolega appena passata

- Barca perde all'ultimo secondo in casa di Malaga, partita molto intensa, mal giocata da entrambe le squadre, decide un'entrata difficilissima di Cabezas in terzo tempo, segna e con 0.2 sul secondo Unicaja vince

- Siena perde a Belgrado di un soffio: sul 76-75 Stonerook va in lunetta a 2-3'' dalla fine, sbaglia il primo, sbaglia pure il secondo, commette un antisportivo.. Siena che poteva qualificarsi ai quarti e invece rinvia tutto alla prossima tra l'altro in casa del Pana.. con 9p di vantaggio da difendere

non sarà una passeggiata:fagiano:

simone1974
06-03-2008, 14:13
Stasera tocca a noi.
In teoria una nostra vittoria riaprerebbe per l'ennesima volta i giochi appaiando tutte le squadre a 4 punti.

In pratica la vedo dura, anzi durissima, battere il CSKA, soprattutto dopo che hanno perso la settiaman scorsa.

Sono già preparato al peggio. :(

AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 21:36
Sono già preparato al peggio. :(

facevi bene:p

simone1974
07-03-2008, 09:57
Della partita non parlo, del "contorno" me ne vergogno addirittura, di questo però ne parlo, eccome se ne parlo, è la Vergogna con la V maiuscola.

Leggete tutti quanto ci prendono per il culo i nostri dirigenti, sono avvelenato!

All'uscita del presidentissimo i ragazzi della curva rimasti sulle tribune fischiano il presidente..il quale risponde prendendo a calci le sedie..non contenti i figliocci del presidente con il suppli in testa (una nota per capire: il supplì è uno dei figli, chiamato così per la sua mole non proprio da acciuga), intimidano i tifosi di stare zitti e tirano fuori il gesto dell'indice..
ma il bello deve ancora arrivare..un ragazzo della curva urla al mitico Michelino Uva di andare da Lotito..e il grande Michele dall'alto del suo codice etico (altra immane cazzata del nostro direttore generale firmata da Pancalli e Petrucci...) fa il chiaro gesto di rompergli il culo..in quel momento la risposta della curva che lo invita a farsi sotto, e lui cosa fa?? accompagnato da 50 cellerini (che eroe) va sotto la curva e minaccia quei 30 rimasti di rompergli il culo e di andarli a prendere a tutti sotto casa..il tutto finisce con Michele sempre a stretto contatto con le forze dell'ordine che invita chiaramente i tifosi a farsi trovare di fuori...
Senza parole ..anzi solo una TOTI, UVA VIA DA ROMA E VIA DALLA VIRTUS!!
spero di vedere già dalla prossima in casa una forte presa di posizione da parte della curva..di questa gente se ne ha davvero le palle piene

atragon
07-03-2008, 18:03
Cmq il CSKA ha giocato in modo impressionante....al punto che non so quanto c'entrino i meriti dei moscoviti piuttosto che i demeriti di Roma... assolutamente grande partita dei russi.

AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 18:09
Cmq il CSKA ha giocato in modo impressionante....al punto che non so quanto c'entrino i meriti dei moscoviti piuttosto che i demeriti di Roma... assolutamente grande partita dei russi.

ok però...30p in casa...beh dai...

atragon
07-03-2008, 18:25
ok però...30p in casa...beh dai...

E' per quello che vorrei capire quanto Roma abbia giocato male rispetto al suo potenziale. Ho visto 20 minuti in tutto e il CSKA mi è sembrata quasi perfetta però, appunto, resta da verificare cosa è mancatoa Roma che ho visto troppo poco quest'anno per poter dare un giudizio. Certo quanto ha segnalato Simone fa pensare proprio male ma male male male della dirigenza....

k-durant
07-03-2008, 18:47
E' per quello che vorrei capire quanto Roma abbia giocato male rispetto al suo potenziale. Ho visto 20 minuti in tutto e il CSKA mi è sembrata quasi perfetta però, appunto, resta da verificare cosa è mancatoa Roma che ho visto troppo poco quest'anno per poter dare un giudizio. Certo quanto ha segnalato Simone fa pensare proprio male ma male male male della dirigenza....

2 canestri nel primo quarto di cui uno sulla sirena, e ho detto tutto

k-durant
07-03-2008, 18:53
E poi non capisco in dirigenza romana a inizio stagione cosa sperassero di fare senza un vero lungo titolare. Crosariol adesso può solo essere una buona arma dalla panchina e non di più.

Reparto esterni a cinque stelle per qualità e quantità (:eek:) reparto lunghi completamente inadeguato all'Eurolega, appena sufficiente per vincere lo scudetto.

oltre a Crosa ci sono Fucka, Lorbek, Gabini, Tonolli: frontline leggerissima e con pochi punti nelle mani se parliamo di post basso.

il nativo di Kranj ha pochi minuti nelle gambe, Lorbek ieri era completamente in balia di Goree, Tonolli non è mai stato un attaccante ne un rimbalzista, Gabini è più 3 che 4..

k-durant
07-03-2008, 18:54
Solita domanda per simone:

e DREJER?

possibile che nessun giornalista ne parli?

deve stare veramente malmessa quella caviglia per esser sceso in campo una sola volta da ottobre.. :(

mt_iceman
09-03-2008, 12:36
buona vittoria di roma, ma un avellino che dopo la coppa italia ha nettamente mollato la presa visto che le ha perse tutte dalla finale del palamalaguti.

k-durant
09-03-2008, 12:46
buona vittoria di roma, ma un avellino che dopo la coppa italia ha nettamente mollato la presa visto che le ha perse tutte dalla finale del palamalaguti.

che avellino sia calata decisamente è evidente

cmq dopo la C.I. ha vinto solo a Biella, quella di oggi è la 3a sconfitta consecutiva

netto calo nella ripresa dopo aver quasi dominato il primo tempo, 12 e 9 punti nei quarti finali sono eloquenti.

gran gabini che spara 1/10 e 0/2 ai liberi in 20+ minuti :p

Toffy89
09-03-2008, 12:55
e la benetton torna a vincere..mamma mia!!:D :D :yeah:

k-durant
09-03-2008, 13:00
e la benetton torna a vincere..mamma mia!!:D :D :yeah:

salvezza vicina dunque :)

vedo che chalmers si conferma al tiro da tre punti..

nelle ultime 5 partite, nell'ordine

3/12
3/7
2/10
3/9
1/8

totale 12/46 -> 26% :doh:

atragon
09-03-2008, 13:36

3/12
3/7
2/10
3/9
1/8

Chiamatelo "Agent 0+0" visto che l'originale è inimitabile

Toffy89
09-03-2008, 13:51

3/12
3/7
2/10
3/9
1/8

già, che disastro!! ma ieri tiravano bene un pò tutti(mordente, soragna,austin)tranne lui:doh: :doh:

simone1974
09-03-2008, 13:55
Certo quanto ha segnalato Simone fa pensare proprio male ma male male male della dirigenza....

Ci son state le scuse del dirigente sul sito ufficiale, anche se parla di "violenta contestazione" che non c'è affatto stata. E' stata solo una contestazione verbale.

oltre a Crosa ci sono Fucka, Lorbek, Gabini, Tonolli: frontline leggerissima e con pochi punti nelle mani se parliamo di post basso.

Mi sa che guardi poche partite di Roma: Lorbek, in post basso, porta a scuola un sacco di gente.
Ci manca un rimbalzista atletico nello spot 4 (appunto Daniels l'ubriacone :cry: ), altrimenti il reparto sarebbe stato buono. Così è solo discreto non sufficiente a giocare (e competere) in Eurolega.

Solita domanda per simone:

e DREJER?

possibile che nessun giornalista ne parli?

deve stare veramente malmessa quella caviglia per esser sceso in campo una sola volta da ottobre.. :(

Probabilmente ha rescisso il contratto. Si parla di ritiro per lui.

Orrima vittoria oggi, soprattutto dal punto di vista del carattere, solo che non si può sempre regalare il primo quarto agli avversari! :muro:
Ci voleva proprio una vittoria esterna scaccia crisi :)

k-durant
09-03-2008, 15:25
Mi sa che guardi poche partite di Roma: Lorbek, in post basso, porta a scuola un sacco di gente.
Ci manca un rimbalzista atletico nello spot 4 (appunto Daniels l'ubriacone :cry: ), altrimenti il reparto sarebbe stato buono. Così è solo discreto non sufficiente a giocare (e competere) in Eurolega.
intendo dire che quando Lorbek va in difficoltà (contro Goree era completamente spaesato, non riusciva a fare un movimento pulito/decente che fosse uno) la frontline di Roma si riduce a poco o niente. E per fare punti bisogna andare obbligatoriamente dagli esterni.
Probabilmente ha rescisso il contratto. Si parla di ritiro per lui.

Orrima vittoria oggi, soprattutto dal punto di vista del carattere, solo che non si può sempre regalare il primo quarto agli avversari! :muro:
Ci voleva proprio una vittoria esterna scaccia crisi :)
Tristezza. :(

Stravedevo per il danese.

matteo1
09-03-2008, 18:44
Milano sta giocando contro Delonte Holland che al momento ha segnato un cinquantello :eek:

k-durant
09-03-2008, 20:03
50!

:eek: C-I-N-Q-U-A-N-T-A punti di Delonte Holland :eek:

8/14 da due

10/19 da tre :eekk: (e anche 4/6 ai liberi)

ma Milano vince comunque :O

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 22:05
cosa c'è di meglio di 50 INUTILI punti? :asd:

k-durant
09-03-2008, 22:09
cosa c'è di meglio di 50 INUTILI punti? :asd:
concordo :asd:

però 10 triple.. piazzate da uno che proprio un tiratore da tre non è e non è mai stato sono :eek:

cmq 20 di Danilo:O

Ps. com'è andata col tuo abc? quarantello pure tu? :D

k-durant
09-03-2008, 22:14
Scavolini Spar PU-Eldo Napoli 95-80 :mano:
Benetton TV-Snaidero UD 83-68 :)
Air AV-Lottomatica RM 64-72 ;)
Cimberio VA-Armani J. MI 85-90 :cool:
Upim BO-Angelico BI 97-104 :stordita:
Premiata Montegr.-Tisettanta Cantù 90-80 :D
Solsonica RI-Legea Scafati 85-67
Siviglia Wear TE-Pierrel C. d'Orlando 91-97
Montepaschi SI-La Fortezza BO 81-67 :boh:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 22:19
Ps. com'è andata col tuo abc? quarantello pure tu? :D

leggi di là ;)

albys
16-03-2008, 10:37
Ho visto pochissimo del campionato italiano fino a oggi (il basket ita non mi entusiasma), e quindi chiedo a voi un po' di cosa dopo aver visto la gara fra Teramo e Biella.

Come è possibile che una squadra come Teramo con Poeta, Hassan Adams, Devin Green e Roger Powell (immenso) sia così indietro?
Non dovrebbe essere almeno terza-quarta?

Poeta è un talento notevole. Certo, deve imparare a gestire i giochi, ogni tanto sembra più una combo guard che un play e va in overvolt. Però indubbiamente è un talento come dai tempi di Pozzecco non se ne vedevano in point guard.
Hassan Adams e Devin Green son sempre lì per fare il roster di una franchigia NBA ma alla fine non ci riescono.
Però sono giovani e soprattutto Adams di talento ne ha molto.
Come 2 e 3 in Italia sono notevoli.
Roger Powell: non l'avevo mai visto, ma è fantastico. Mi pare che possa anche fare il 4, qui, visto che a rimbalzo oggi è stato una bestia.

Che dite, questa Teramo non è uno spreco se resta fuori dai plyaoffs?

AtuttaBIRRA!
16-03-2008, 10:41
Adams è appena arrivato ;)

albys
16-03-2008, 13:11
ok, ma il resto?

AtuttaBIRRA!
16-03-2008, 13:36
ok, ma il resto?

Poeta mi piace parecchio e lo vorrei in nazionale
Powell ieri ha fatto la partita della vita, in stagione viaggia a 13+4r ;)

non so, sicuramente per come è equilibrata quest'anno nei PO ci starebbero, però non mi sembra COSI' forti

albys
16-03-2008, 14:24
beh, 13 di media in un campionato dove il primo ne ha 20 (:rolleyes: ) mi pare buono!
:Prrr:
(Madonna, Oscar Schmidt viaggiava a 35 di media e non usciva un solo minuto...
Ah, come si è ridotto il basket italico...
E non ditemi che adesso ci si stanca di più, perchè ogni 20 secondi (a dire tanto!) si è fermi per qualche fallo o infrazione...)

Clay Tucker dove si è trasferito?

AtuttaBIRRA!
16-03-2008, 14:36
ho capito ma tu mi citi la partita di ieri, dove ha fatto 33+13 :D

k-durant
16-03-2008, 14:40
Ho visto pochissimo del campionato italiano fino a oggi (il basket ita non mi entusiasma), e quindi chiedo a voi un po' di cosa dopo aver visto la gara fra Teramo e Biella.

Come è possibile che una squadra come Teramo con Poeta, Hassan Adams, Devin Green e Roger Powell (immenso) sia così indietro?

Poeta è un talento notevole. Certo, deve imparare a gestire i giochi, ogni tanto sembra più una combo guard che un play e va in overvolt. Però indubbiamente è un talento come dai tempi di Pozzecco non se ne vedevano in point guard.
Hassan Adams e Devin Green son sempre lì per fare il roster di una franchigia NBA ma alla fine non ci riescono.
Però sono giovani e soprattutto Adams di talento ne ha molto.
Come 2 e 3 in Italia sono notevoli.
Roger Powell: non l'avevo mai visto, ma è fantastico. Mi pare che possa anche fare il 4, qui, visto che a rimbalzo oggi è stato una bestia.

Che dite, questa Teramo non è uno spreco se resta fuori dai plyaoffs?
Devin Green è arrivato da tre settimane.
Hassan Adams era alla prima mi sembra, viene da Novara e quindi un po' di basket italiano l'ha già masticato (anche se per pochi mesi).

Ho visto un pezzo del primo tempo in replica, devo dire orribile.
Il finale da urlo. 39 punti nel quarto quarto di Biella e uno Spinelli incandescente, roba che manco nella Carpisa di due anni fa.
Peppe Poeta mi piace un casino, sarà perchè non si limita a fare il play ma è una combo guard veramente notevole, ieri sera ha messo quei due-tre canestri che hanno ricacciato i piemontesi indietro e 2 liberi fondamentali, con una freddezza e una classe che non si vedeva da tempo.

Per quanto riguarda la nazionale, un accoppiata Poeta-Vitali è clamorosa in campo internazionale: senza dimenticare che ci sarebbe anche un certo Belinelli..
Veramente, lo stesso Poeta e Vitali di classe ne han da vendere. Il secondo potrebbe pure diventare un fuoriclasse, giocate come queste non sono mica da tutti:

Gran canestro di Luca Vitali (http://195.56.77.210/legavideo/1-10812-dsl.wmv)

Quel che mi preme è vedere come verranno su Aradori e Crosariol.. la loro gestione da parte di Caja e Repesa (per Andrea prima Pillastrini e Pasquali) ha lasciato e lascia tuttora molto a desiderare. Il rischio di bruciarli c'è ed è concreto.
Clay Tucker dove si è trasferito?
Eh, i dollari dei petrolieri russi... :stordita:

;)

simone1974
16-03-2008, 16:46

Se ti poni una domanda del genere dovresti ripensare al tuo ostracismo nei confronti del basket FIBA (e ITA in particolare) ;)

E' vero che non ci sono più i Danilovic, i Kukoc e i Mc Adoo, ma forse perché il livello della NBA è talmente sceso che anche un discreto europeo fa la sua porca figura negli states.

AtuttaBIRRA!
16-03-2008, 18:36
sia clementi stasera simo :help:

mt_iceman
16-03-2008, 19:04
perso ancora. speriamo che questa stagione disastrata finisca al più presto. e speriamo che l'esito sia semplicemente di non centrare i playoff.

k-durant
16-03-2008, 19:23
sia clementi stasera simo :help:

sono nervoso da qualche minuto a questa parte.. c'è aradori che sta facendo il riscaldamento ma con la maglia sbagliata :mad:

k-durant
16-03-2008, 19:26
perso ancora. speriamo che questa stagione disastrata finisca al più presto. e speriamo che l'esito sia semplicemente di non centrare i playoff.

tra l'altro 0/2 dalla lunetta di Giovannoni sul 76-78

proprio lui che è l'anima della virtus in questo brutto periodo..

non fa granche bene al basket italiano una virtus bologna a livelli così bassi.. spero vi riprendiate.

matteo1
16-03-2008, 19:32
Buona partenza poi il buio.Non capisco perchè sparare millemila bombe se non entrano :muro:

Tisettanta Cantù-Eldo Napoli..............73-64
Angelico Biella-Siviglia Wear Teramo.....98-100
Premiata Montegranaro-Benetton Treviso......88-82
Solsonica Rieti-Montepaschi Siena........75-76 :eek:
Snaidero Udine-La Fortezza Bologna.....80-76 :cry:
Air Avellino-Cimberio Varese.....99-75
Pierrel Capo d'Orlando-Legea Scafati.....94-84
Upim Bologna-Scavolini Spar Pesaro..........91-84 :muro:

simone1974
16-03-2008, 22:46
Vittoria sofferta, sudata, strappata alla fine con un grande Bob che torna ad essere protagonista con 13 punti di fila in un folle finale! :D

DjFlexo
17-03-2008, 14:50
Ehm...Ehm....scusate signori....canestro valido e fallo tecnico non fischiato, giudicate voi

http://www.basketnet.it/pic.phtml?pic=printImmagine.aspx.jpg

nb: abbiamo perso di un punto

CHE ROSICATAAAAAAAAAAAA:D

Ciauz

FA.Picard
17-03-2008, 15:21
mmmmh mi sa che non suò fare :stordita:

k-durant
17-03-2008, 15:43
Ehm...Ehm....scusate signori....canestro valido e fallo tecnico non fischiato, giudicate voi

http://www.basketnet.it/pic.phtml?pic=printImmagine.aspx.jpg

nb: abbiamo perso di un punto

CHE ROSICATAAAAAAAAAAAA:D

Ciauz

e l'immagine di romero che mette 2 punti cosa starebbe a significare? :stordita:

hai mica il link di un video o un articolo?

DjFlexo
17-03-2008, 16:10
e l'immagine di romero che mette 2 punti cosa starebbe a significare? :stordita:

se x te aggraparsi alla retina è normale:rolleyes:
e mettere dentro il canestro tutto il braccio!

qui l' articolo...per il video bisogna aspettare misà;)

http://www.basketnet.it/news/?id=90620

non x creare polemiche, anche xke di errori arbitrali ce ne sono stati da tutte e due le parti...ma questo è clamoroso

Ciauz

AtuttaBIRRA!
17-03-2008, 16:10

è aggrappato alla retina ;)

k-durant
17-03-2008, 16:42
se x te aggraparsi alla retina è normale:rolleyes:
e mettere dentro il canestro tutto il braccio!

qui l' articolo...per il video bisogna aspettare misà;)

http://www.basketnet.it/news/?id=90620

non x creare polemiche, anche xke di errori arbitrali ce ne sono stati da tutte e due le parti...ma questo è clamoroso

Ciauz
no guarda non avevo mica visto l'altra mano appesa alla retina.. :stordita: ;)
ma dimmi soltanto una cosa: a che minuto avviene la furbata di Romero?
è aggrappato alla retina ;)

;)

DjFlexo
17-03-2008, 17:04
no guarda non avevo mica visto l'altra mano appesa alla retina.. :stordita: ;)
ma dimmi soltanto una cosa: a che minuto avviene la furbata di Romero?

nn ricordo con precisione...all' incirca alla fine del secondo o del terzo quarto:muro:

k-durant
17-03-2008, 17:39
nn ricordo con precisione...all' incirca alla fine del secondo o del terzo quarto:muro:

e allora è inutile piangerci sopra. non avete mica perso la partita per quei due punti..

puoi solo recriminare piuttosto sulla possibile palla della vittoria capitata in mano a hurd.. ;)

DjFlexo
17-03-2008, 19:44
ovvio che la recrimino...una palla del genere vale oro con 10 secondi da giocare! e l' ha tirata hurd con uno 0/3 da tre...e vabè...passerà:D
è vero quella palla nn ha fatto la differenza...ma se ci mettiamo anche l' antisportivo a bonora e altri cazzetti quà e la....cmq bellissima partita...le altre come sono state a livello d' intensità?

Ciauz

k-durant
17-03-2008, 21:27
antisportivo a bonora e altri cazzetti quà e la....cmq bellissima partita...le altre come sono state a livello d' intensità?

Ciauz
milano ha tenuto fino al 66-65 con quattro punti di Shaw consecutivi :eek:
poi ci siamo sciolti di fronte a 13 punti di Gabini in fila colpevolmente lasciato libero dalla difesa. :rolleyes:

gallinari ha giocato male, marcato splendidamente da hawkins, ma ha cmq messo a referto 15 punti e 11 rimbalzi seppur con 5/13. capisci perchè è veramente forte Danilo.. anche in difficoltà il suo lo fa.

e dire che stavamo giocando pure bene. l'importante è che non arriviamo ottavi e che si riesca a centrare le semifinali, che vorrebbe dire Eurolega + Gallinari.. esticazzi. puoi capire quanto sia fondamentale per lui e per noi trattenerlo ancora fino a fine contratto, cioè giugno 2009 (mi sembra eh)

DjFlexo
17-03-2008, 21:53
milano ha tenuto fino al 66-65 con quattro punti di Shaw consecutivi :eek:
poi ci siamo sciolti di fronte a 13 punti di Gabini in fila colpevolmente lasciato libero dalla difesa. :rolleyes:

gallinari ha giocato male, marcato splendidamente da hawkins, ma ha cmq messo a referto 15 punti e 11 rimbalzi seppur con 5/13. capisci perchè è veramente forte Danilo.. anche in difficoltà il suo lo fa.

e dire che stavamo giocando pure bene. l'importante è che non arriviamo ottavi e che si riesca a centrare le semifinali, che vorrebbe dire Eurolega + Gallinari.. esticazzi. puoi capire quanto sia fondamentale per lui e per noi trattenerlo ancora fino a fine contratto, cioè giugno 2009 (mi sembra eh)

esticazzi come dici tu! cmq il Gallo fa paura...a soli 19 anni quasi 20 incide già tantissimo nelle sue partite...sarebbe molto importante anche x lui rimanere in europa, spesso conta di più molta gavetta che un abbaglio veloce in nba:rolleyes:

stex21
17-03-2008, 23:08
Air Avellino-Cimberio Varese.....99-75

:asd::asd:

ormai me la rido pure io, perke è inutile piangere.
ci sono i giocatori che fanno le caxxate mettendo 50 punti e neanche un assist facendoci perdere le partite, e poi alla partita dopo fanno schifo e si perde uguale. almeno un po di dignità e far finire la stagione alla squadra con un record decente, non pensare soltatno ad alzare le statistiche per il nuovo contrattino. :doh: :mad: :mad: :mad:

troppo facile così. vediamo se hanno le palle per rimanre anche in A-2 e riportare su la squadra

simone1974
18-03-2008, 19:19
Che strano, un caso arbitrale che coinvolge Siena! :sofico:

Super Vegetto
18-03-2008, 22:08
:asd::asd:

ormai me la rido pure io, perke è inutile piangere.
ci sono i giocatori che fanno le caxxate mettendo 50 punti e neanche un assist facendoci perdere le partite, e poi alla partita dopo fanno schifo e si perde uguale. almeno un po di dignità e far finire la stagione alla squadra con un record decente, non pensare soltatno ad alzare le statistiche per il nuovo contrattino. :doh: :mad: :mad: :mad:

troppo facile così. vediamo se hanno le palle per rimanre anche in A-2 e riportare su la squadra

http://www.youtube.com/watch?v=Fc0T0TuAjds&eurl=http://varesebasket.sport-blog.it/

Chissà se mai torneremo grandi:( :( :(

stex21
18-03-2008, 23:12
http://www.youtube.com/watch?v=Fc0T0TuAjds&eurl=http://varesebasket.sport-blog.it/(

:ave::ave:ave:

e rivivere questo--->http://it.youtube.com/watch?v=4RIGG4v4eaw&feature=related:( :( :cry: :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
19-03-2008, 08:08
pensa che io devo tornare indietro 3 anni più di te per ricordare l'ultimo successo :(

ma almeno noi la lega2 l'abbiamo evitata :fuck:

AtuttaBIRRA!
19-03-2008, 17:26
Non so cosa aspettano le grandi a portarsi a casa uno come Vitali...

a parte questo: http://195.56.77.210/legavideo/1-10816-dsl.wmv

ogni settimana è in top10 con un P&R con Ford, può giocare play e guardia, è italiano, è giovane...che razzo volete di più!?

k-durant
19-03-2008, 20:59
Tenetevi forte:

PANATHINAIKOS ELIMINATO!

stex21
19-03-2008, 21:49
Tenetevi forte:

PANATHINAIKOS ELIMINATO!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
impossibbbbile, nn mi dici la verità

AtuttaBIRRA!
20-03-2008, 10:04
e Siena passa come prima :eek:

DjFlexo
20-03-2008, 10:04
Che strano, un caso arbitrale che coinvolge Siena! :sofico:

Ecco tutta la spiegazione con relative foto...anche se un pò di parte:D

http://www.rietisport.it/content/view/2383/39/

x le altre partite oltre milano? qualcosa di eclatante che mi sono perso?;)

Ciauz

albys
20-03-2008, 12:31
Tenetevi forte:

PANATHINAIKOS ELIMINATO!

La dimostrazione di quanto forti siano certi "campioni"... :rolleyes:

Un altro illustre sopravvalutato è il play sloveno del barcellona, di cui mi sfugge persino il nome perchè è una bestemmia anche solo il pensare che possa giocare al posto di Pepe Sanchez, mani di fata.

mt_iceman
20-03-2008, 12:35
Tenetevi forte:

PANATHINAIKOS ELIMINATO!

faccio mea culpa per aver sottovalutato siena a livello europeo così come sopravvalutato il pana.

simone1974
20-03-2008, 12:57

Un altro illustre sopravvalutato è il play sloveno del barcellona, di cui mi sfugge persino il nome perchè è una bestemmia anche solo il pensare che possa giocare al posto di Pepe Sanchez, mani di fata.

Lakovic. Non degno dei soldi che prende.
Il nostro play ha delle potenzialità per essere un buon giocatore anche in NBA... Segnati il nome: Roko Ukic! :cool:

Stasera servono due miracoli. Una nostra vittoria a Malaga e una vittoria del CSKA a Barcellona, praticamente impossibile.

k-durant
20-03-2008, 13:05

Il problema del Panathinaikos è che si sono imbottiti di esterni, tutti fuoriclasse, e chiaramente difficili da gestire perchè è impensabile non dare almeno 20 minuti a ognuno (tra Diamantidis, Becirovic, Jasi, Spanoulis).
Per fare questo hanno dovuto sacrificare un lungo nella formazione del roster per l'eurolega.

Poi Tsartaris si è infortunato prima della Top16: Obradovic è rimasto solo con Batiste e Zizic. leggerino il primo, poco utilizzato il secondo.
troppo poco là sotto per competere con squadre come Siena e Partizan sotto le plance, che schierano una il favoloso Eze, K. Lavrinovic, il pur sempre solidissimo Stonerook, Romero, Ress che una mano la da sempre.. i serbi uno dei centri più forti in Europa, Niko Pekovic. Insomma capite perchè ieri sera hanno sofferto e poi pagato dazio nel finale.

Per quanto riguarda Siena, contro il Fenerbahce devono vincere la prima, e andare a lottare in trasferta. Ricordate che hanno il vantaggio del fattore campo, e che l'avversario è battibilissimo. E Siena dalla sua ha una rotazione di grandissima qualità e veramente infinita.

McIntyre, D. Diener, Ilievski, Carraretto, Bootsy Thornton, Sato, Ress, K. Lavrinovic, Romero, Eze, Stonerook. C'è n'è per tutti i gusti, ci sono cinquantamila quintetti diversi possibili e tutti fortissimi sia in attacco sia in difesa.
peccato per i pochi italiani, in ogni caso forza Siena, spero vada almeno fino alle F4.

per il resto, la squadra più accreditata per vincere è sicuramente il CSKA.

k-durant
20-03-2008, 13:08
Non so cosa aspettano le grandi a portarsi a casa uno come Vitali...

a parte questo: http://195.56.77.210/legavideo/1-10816-dsl.wmv

ogni settimana è in top10 con un P&R con Ford, può giocare play e guardia, è italiano, è giovane...che razzo volete di più!?

ri-linko il tiro allo scadere contro la scavolini, da urlo
http://195.56.77.210/legavideo/1-10812-dsl.wmv

stex21
20-03-2008, 15:02
Il problema del Panathinaikos è che si sono imbottiti di esterni, tutti fuoriclasse, e chiaramente difficili da gestire perchè è impensabile non dare almeno 20 minuti a ognuno (tra Diamantidis, Becirovic, Jasi, Spanoulis).
Per fare questo hanno dovuto sacrificare un lungo nella formazione del roster per l'eurolega.

Poi Tsartaris si è infortunato prima della Top16: Obradovic è rimasto solo con Batiste e Zizic. leggerino il primo, poco utilizzato il secondo.
troppo poco là sotto per competere con squadre come Siena e Partizan sotto le plance, che schierano una il favoloso Eze, K. Lavrinovic, il pur sempre solidissimo Stonerook, Romero, Ress che una mano la da sempre.. i serbi uno dei centri più forti in Europa, Niko Pekovic. Insomma capite perchè ieri sera hanno sofferto e poi pagato dazio nel finale.

Per quanto riguarda Siena, contro il Fenerbahce devono vincere la prima, e andare a lottare in trasferta. Ricordate che hanno il vantaggio del fattore campo, e che l'avversario è battibilissimo. E Siena dalla sua ha una rotazione di grandissima qualità e veramente infinita.

McIntyre, D. Diener, Ilievski, Carraretto, Bootsy Thornton, Sato, Ress, K. Lavrinovic, Romero, Eze, Stonerook. C'è n'è per tutti i gusti, ci sono cinquantamila quintetti diversi possibili e tutti fortissimi sia in attacco sia in difesa.
peccato per i pochi italiani, in ogni caso forza Siena, spero vada almeno fino alle F4.

per il resto, la squadra più accreditata per vincere è sicuramente il CSKA.

quoto in toto:O
siena secondo me arrivarà nn dico facilmente ma quasi alle final four, dove, come dici te, l'avversario piu tosto sarà il CSKA, squadra piu forte degli ultimi 4 anni per continuità e risultati(semifinale in casa a mosca senza messina, vittoria con messina a praga, finale ad atene contro un super pana spinto dal pubbblico di casa). sarà dura ma spero che finalmente un italiana torni a vincere l'eurolega.

che il CSKA stasera vinca a Barcellona ci sta, ma Roma a Malaga deve fare un partitone. tutto dipende da loro perke come ho detto a Barca il CSKA dovrebbe passare

albys
20-03-2008, 20:51
Lakovic. Non degno dei soldi che prende.
Il nostro play ha delle potenzialità per essere un buon giocatore anche in NBA... Segnati il nome: Roko Ukic! :cool:

Stasera servono due miracoli. Una nostra vittoria a Malaga e una vittoria del CSKA a Barcellona, praticamente impossibile.

Sì, conosco Ukic e hai ragione, vale 5 volte Lakovic.
:)
Però le gambe della tua donna valgono 10 volte quelle di Ukic, quindi mi segno anche il suo nome, se me lo dai.

stex21
21-03-2008, 00:13
Ecco gli accoppiamenti dei quarti di Eurolega (le partite si disputeranno l'1, il 3 edd eventualmente il 10 "la bella"):

Montepaschi vs. Fenerbahce Ulker
Tau Ceramica vs. Partizan Igokea
Maccabi Elite vs. AXA FC Barcelona
CSKA Moscow vs. Olympiacos

io dico che alla final four ci vanno Siena, CSKA e Maccabi. TAU-Partizan la vedo alla pari, non saprei per chi sbilanciarmi.

Cmq a siene è andata benisssimo, perkè ha pescato la piu facile delle 7

k-durant
21-03-2008, 13:22
Ecco gli accoppiamenti dei quarti di Eurolega (le partite si disputeranno l'1, il 3 edd eventualmente il 10 "la bella"):

Montepaschi vs. Fenerbahce Ulker
Tau Ceramica vs. Partizan Igokea
Maccabi Elite vs. AXA FC Barcelona
CSKA Moscow vs. Olympiacos

io dico che alla final four ci vanno Siena, CSKA e Maccabi. TAU-Partizan la vedo alla pari, non saprei per chi sbilanciarmi.

Cmq a siene è andata benisssimo, perkè ha pescato la piu facile delle 7

Mah, il Partizan è una squadra molto fragile in trasferta.. il Tau ha il vantaggio del fattore campo con l'eventuale bella in casa, è in grande forma, ha il miglior record delle top16 (5-1) e ha ritrovato Singleton da 2-3 settimane che sta entrando in condizione.

La migliore per Siena da incontrare alle F4? (sempre che ci vada)

Il Maccabi meglio di no, ha il reparto lunghi più forte d'Europa in assoluto, e anche uomini dalla grande esperienza europea. Fizer, Batista, Vujcic, Morris sono una frontline fuori parametro, secondo me.
E non dimentichiamo che c'è Bluthental, c'è Derrick Sharp, c'è il funambolo Will Bynum. Oltre ad Halperin che è una grandissima guardia.

Squadra da evitare assolutamente. Così come il CSKA, ma già lo sappiamo tutti.

Il Tau. Tanta esperienza ma non così forti secondo me come le altre 2. Certo un quintetto Prigioni-Rakocevic-Jasaitis-Singleton-Splitter non è mica da buttare, eh.. + Planinic in panca. Sicuramente i più battibili delle papabili partecipanti alle F4 per Siena..

simone1974
21-03-2008, 18:19
sarà dura ma spero che finalmente un italiana torni a vincere l'eurolega.

Io no. :sofico:

Comunque la finale sarà Siena - CSKA con la vittoria di quest'ultima in volata :O

Per albys: non fare il birichino :p

k-durant
21-03-2008, 18:25
Per albys: non fare il birichino :p
:asd:

Arriverà il giorno in cui ce la mostrerai per intero? :O

simone1974
21-03-2008, 23:14
Boh, chissà. :sofico:
Ma non devo decidere io. :read:

stex21
22-03-2008, 01:03
come dice k.durant se in final four arrivano siena cska maccabi e tau, quella piu abbordabile è il TAU. io però vedo battibile anche il maccabi, perchè nelle ultime stagioni è stato un po altalenante. l'unica imbattibile a parere mio è il CSKA una vera e propio corazzata:O

matteo1
22-03-2008, 22:28
Armani J. MI-Snaidero UD 95-86

Legea Scafati-Angelico BI 83-65 :(

Scavolini Spar PU-Cimberio VA 84-67

Lottomatica RM-Tisettanta Cantù 80-69

Siviglia Wear TE-Air AV 79-82

Eldo Napoli-Solsonica RI 99-89

Benetton TV-Montepaschi SI 66-74

Pierrel C. d'Orlando-Upim BO 82-80 :asd:

scafati a -4 dalla V-nere :cry: :(

AtuttaBIRRA!
22-03-2008, 22:30
Armani J. MI-Snaidero UD 95-86

28 del Gallo e 34 di valutazione :ave:

però sia il 5° posto che il 4° sono lontani

matteo1
25-03-2008, 22:30
La Fortezza Bologna - Premiata Montegranaro 89-78 :yeah:
direi che la salvezza è molto più vicina :)

simone1974
25-03-2008, 22:49

Grazie, sentite grazie! :sofico:

matteo1
25-03-2008, 22:53
Grazie, sentite grazie! :sofico:

Montepaschi SI 52
Lottomatica RM 38
Premiata Montegr. 36

mt_iceman
26-03-2008, 00:08

bella boccata d'aria. per fortuna perchè la situazione si stava facendo pesante.

simone1974
26-03-2008, 10:36
Ragazzuoli, il prossimo weekend me ne vado a Bologna a farmi una bella mangiata e vedermi la partita domenica mattina.
Bel programmino! :sbav:

Speriamo che la cena del sabato sera non mi ritornerà su con la partita della domenica :D

Un mio amico che c'è stato mi consiglia come posto mangereccio la trattoria Da Bertino e Figli.
Altri suggerimenti? :)

k-durant
30-03-2008, 12:38
A Bologna, proprio adesso, Janicenoks segna, subisce il fallo ANTISPORTIVO di Jabeer e segna anche il libero.

Siamo su un 8-0 Upim e Roma ha appena perso palla.

Chissà Simone! :asd: E' veramente un pessimo momento per la sua squadra in questa partita, finora hanno praticamente dominato e sono stati anche a +12

Alla fine ha vinto Roma. La Fortitudo era partita 13-2 nell'ultimo quarto (67-66), per poi subire lei un 2-14, hanno sbagliato tutte le scelte in attacco nei momenti decisivi, Roma ne ha approfittato.

Lorbek da 25 con 11/18 e la tripla del 74-68, Stefansson con un 2+1 per il 77-69. Vittoria dell'ex per Repesa 80-69.

k-durant
30-03-2008, 19:18
Varese sconfitta da Cantù in casa.

Arrivederci a presto, si spera, per il bene del basket italico. :(

;)

k-durant
30-03-2008, 20:05
Intanto noi prendiamo 87 punti in casa da Biella e perdiamo pure. :rolleyes:

"doppia doppia" di Gallinari con "appena" 14 punti e 10 falli subiti.

Concesso ai piemontesi il 60% abbondante da due. Complimentoni..

La classifica si fa corta per quel che riguarda i playoff: dietro CdO a 34 pt, ci sono:

Milano, Pesaro 30
Fortitudo, Rieti, Biella, Cantù 28

scontri diretti: vs Pesaro 1-1 con df. punti nostra
vs Fortitudo 1-0 df. punti +6
vs Rieti 1-1 con df. punti loro
vs Biella 0-2
vs Cantù 1-0 df. punti +9

le prossime sarebbe bene vincerle tutte.. sennò diventano alte le probabilità di non farcela

calendario - non agevole imho -

@ virtus bo
vs cantù
@ scafati
@ avellino
vs fortitudo

simone1974
30-03-2008, 21:45
Chissà Simone! :asd:

Sono andato anche in TV alla fine, sono fammoso! :sofico:

Che sofferenza, abbiamo provato a tirare un paio di calci al secchio del latte munto ma niente, non ne ha voluto sapere di rovesciarsi! :sofico:

Ora comunque capisco perché il Paladozza, ai tempi belli della F, era un fortino inespugnabile. Tifo incessante, palazzo infuocato e arbitri timidi! :mbe:

stex21
30-03-2008, 21:49

;)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi è stato belle stare in serie A-1, ma quest'anno non meritavamo propio di giocarci.
speriamo che l'anno prossimo sia una stagione migliore e che tra due anni possiamo ritornare ad occupare il posto che ci spetta.....:(

Bizkaiko
31-03-2008, 09:03
Far retrocedere i varesotti... non ha prezzo :asd: :asd:

Comunque mi auguro (l'ho già detto altre volte, ma lo ripeto), per il bene dell'agonizzante basket lombardo, che già tra due anni si possa rigiocare il derby in A-1
(onestamente vuoi mettere il fascino di un Cantù-Varese, in confronto a Cantù-Scafati, o Cantù-Montegranaro... con tutto il rispetto per queste o altre squadre, ma il derby è il derby! e penso che per Milano valga lo stesso!)
Per cui, un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione ;)
così magari nel 2010 vi ricacciamo giù un'altra volta! :asd: :asd:

Super Vegetto
31-03-2008, 09:09

;)

Retrocessione giusta (qualche mal pensante dice addirittura voluta...) e figlia di una serie di vaccate una più grande dell' altra (veramente troppe per pensare solo ad "errori di valutazione") ma così è. Purtroppo sul futuro di Varese qui siamo tutti un po' pessimisti: si risorge se si ha la volontà di farlo, ma quello che si respira da qualche tempo a questa parte è stanchezza, entusiasmo logoro (siamo ancora qui a gioire per lo scudetto della stella), istituzioni menefreghiste (o che non si fanno ricattare dai presidenti come succede in altre città, scegliete voi il punto di vista) e tanta tanta incompetenza societaria. Per lo meno i soldi non sono mai mancati, se Castiglioni si stufa Varese sparisce (a meno che i Berlusca con la sua cordata...:D ).
Varese in Lega2, Cantù che rischia di sparire e Milano piena di soldi ma amministrata da pirati e pagliacci: il triangolo lombardo mai così in basso, e se pensiamo che in questo triangolo c'è una bella fetta di storia d' italia e d' Europa...:cry:

Super Vegetto
31-03-2008, 09:11
Far retrocedere i varesotti... non ha prezzo :asd: :asd:

Comunque mi auguro (l'ho già detto altre volte, ma lo ripeto), per il bene dell'agonizzante basket lombardo, che già tra due anni si possa rigiocare il derby in A-1
(onestamente vuoi mettere il fascino di un Cantù-Varese, in confronto a Cantù-Scafati, o Cantù-Montegranaro... con tutto il rispetto per queste o altre squadre, ma il derby è il derby! e penso che per Milano valga lo stesso!)
Per cui, un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione ;)
così magari nel 2010 vi ricacciamo giù un'altra volta! :asd: :asd:

Io vi auguro (veramente) di non fallire, mi sembra che il Corrado stia facendo un po' il "tiraprezzo" col Comune per i propri interessi commerciali e non vorrei che esagerasse...
Comunque per quanto poco originale (copiato) bello lo striscione sull' aereo, almeno c'è qualcuno che ci pensa:p

AtuttaBIRRA!
31-03-2008, 10:18
Varese in Lega2, Cantù che rischia di sparire e Milano piena di soldi ma amministrata da pirati e pagliacci: il triangolo lombardo mai così in basso, e se pensiamo che in questo triangolo c'è una bella fetta di storia d' italia e d' Europa...:cry:

superquotone:(

simone1974
31-03-2008, 11:04
Magari stasera vi posto un po' di foto del Paladozza, va :O

Solo se mi va :p

PS: dispiace per la discesa di Varese, purtroppo lo sport professionistico va verso una direzione preoccupante, penso che anche Cantù avrà problemi, si vocifera di un ritorno di Torino con l'acquisizione dei diritti sportivi proprio di Cantù.
D'altronde per mantenere il "business" ci volgiono grandi città e grandi bacini di utenza... Peccato che però la passione sia tutta in provincia.

stex21
31-03-2008, 12:56
superquotone:(

quoto il quotone:cry:

tra scudettti e coppe ci sono in ballo un 100inaio di trofei

Bizkaiko
31-03-2008, 13:20
PS: dispiace per la discesa di Varese, purtroppo lo sport professionistico va verso una direzione preoccupante, penso che anche Cantù avrà problemi, si vocifera di un ritorno di Torino con l'acquisizione dei diritti sportivi proprio di Cantù.
D'altronde per mantenere il "business" ci volgiono grandi città e grandi bacini di utenza... Peccato che però la passione sia tutta in provincia.

Sono anni che annunciano la fine di Cantù, finora ci è sempre andata bene, ma è ovvio che più si va avanti più la situazione si fa difficile.
Una volta si poteva puntare sui vivai, e con risorse limitate si poteva costruire una buona squadra. Adesso ci vogliono molti soldi, una persona da sola non basta, a meno che sia il padrone di qualche grande impresa: ma questa è la zona delle piccole-medie imprese, ci vorrebbe un consorzio, e si troverebbero tranquillamente i soldi perché la zona non è povera.
Ma è molto più facile per gli imprenditori locali lasciare tutti gli oneri a Corrado, e poi magari lamentarsi e piangere se succederà il disastro!
Mi ricordo anni fa quando (credo) Aiazzone voleva sponsorizzare la squadra: si gridò allo scandalo, guai ad avere la squadra della città del mobile associata ad un marchio del genere! Il contratto non si firmò, ma tu credi che qualcuno si sia poi fatto avanti a proporre un marchio "doc" locale da mettere sulle maglie???

La passione qui è ancora grande, ma onestamente ho paura per il futuro.
Il calcio fagocita tutto, e visto che qui non si può lottare per lo scudetto, perdere anche i derby non aiuta.
Perché un ragazzino dovrebbe iniziare a seguire una squadra che "tira a campare", se tanto non ci sono nemmeno gli odiati varesotti, o i milanesi, in uno sport di cui le tv nazionali si ricordano vagamente giusto quando ci sono gli europei?
Molto meglio andarsi a vedere Milan o Inter, che la distanza è poca e ogni tanto festeggi qualche successo...

stex21
31-03-2008, 13:32
La passione qui è ancora grande, ma onestamente ho paura per il futuro.
Il calcio fagocita tutto, e visto che qui non si può lottare per lo scudetto, perdere anche i derby non aiuta.
Perché un ragazzino dovrebbe iniziare a seguire una squadra che "tira a campare", se tanto non ci sono nemmeno gli odiati varesotti, o i milanesi, in uno sport di cui le tv nazionali si ricordano vagamente giusto quando ci sono gli europei?
Molto meglio andarsi a vedere Milan o Inter, che la distanza è poca e ogni tanto festeggi qualche successo...

un discorso che nn fa una piega:O

purtroppo la distanza economica tra le altre leghe europee e l'italia è diventata grandissima. i budget che hanno in grecia, russia e spagna in italia ce li sognamo. solo siena e roma possono permettersi di spendere un po di piu, ma i loro budget nn sono certo quelli di Barca, real cska, pana etc etc

ormai qua arrivano giocatori di secondo piano.

solo 10 anni fa eravamo la miglior lega d'europa e i soldi nn mancavano. ma pian piano i budget sono scesi e i grandi giocatori sono emigrati o nn sono piu arrivati.

simone1974
01-04-2008, 10:48
solo siena e roma possono permettersi di spendere un po di piu, ma i loro budget nn sono certo quelli di Barca, real cska, pana etc etc

Su Siena avrei moooooolti dubbi che il suo budget sia tanto più basso degli squadroni europei.

k-durant
01-04-2008, 13:30
Su Siena avrei moooooolti dubbi che il suo budget sia tanto più basso degli squadroni europei.

Infatti.. Minucci non la conta giusta.

Prima McLeod, poi tagliato come niente, dentro Diener, e poi dentro il quinto play Wilks direttamente dai Free Agent Nba, solo per fargli fare 5-10' in campionato per non affaticare McIntyre.

Se non è avere soldi questo.. senza dimenticare i molti contratti pesanti di quest'anno.

k-durant
01-04-2008, 19:50
Siena spettacolosa in quest'avvio contro il Fenerbahce. Già 6 recuperi, e 2 soli canestri in 8' concessi ai turchi di Tanjevic.

E mentre in Italia Siena è quasi sempre tutelatissima dagli arbitri, adesso le parti si invertono: l'esperienza di Boscia "paga" e gli arbitri caricano di falli ASSURDI i lunghi di Pianigiani.

cioè, già 2 falli per Eze e Lavrinovic, vedere con che leggerezza li han dati, viene il vomito.

cmq ora 19-10 per Siena a 1'30'' alla sirena del 1°, bella partita.

DjFlexo
01-04-2008, 21:12
Forza Sienaaaaaaaa

e intanto linko l' intervista del poz a la7....è un boss!:cool:

http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=cognomeenome&video=10897

ciauz

simone1974
02-04-2008, 08:45
E mentre in Italia Siena è quasi sempre tutelatissima dagli arbitri, adesso le parti si invertono: l'esperienza di Boscia "paga" e gli arbitri caricano di falli ASSURDI i lunghi di Pianigiani.

Ecco, diciamo che, essendo abituati a fare il porco comodo loro in Italia, quando hanno arbitri neutrali, si sorprendono se vengono sanzionati loro falli di gioco normali.

Comunque, Mosca ha perso in casa con l'Olimpiacos... Se i russi vanno fuori Siena rischia seriamente di vincere questa Eurolega!

k-durant
03-04-2008, 18:20
il clamoroso canestro di Lynn Greer che ha gelato l'arena del CSKA.

--> http://www.youtube.com/watch?v=4PWydxDCe-8 <-- :read:

roba da fuoriclasse.

quest'olympiakos è stato sorprendente, sarà la cura Giannakis.. boh.

eh sì, perchè Pini Gershon è stato cacciato due mesi fa esatti.. lo sapevate? :eek:

e pure il centro americano Marc Jackson, discreto in NBA ottimo in europa, rilasciato per incompatibilità col coach nuovo.

stasera se la giocano davanti a ventimila tifosi in casa al Pireo.. vedremo se Messina riuscirà a tirarsi fuori da questa situazione molto scomoda.

k-durant
03-04-2008, 18:39
ATB l'ho trovato!

Il tiro di Solomon che ci stese due anni fa a Tel Aviv, strepitoso quanto doloroso :cry: :p

http://www.youtube.com/watch?v=XGP020NZ-Yc