View Full Version : Acer e310: il GPS si fa piccolo e chic
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
kilkennyfc
26-01-2008, 20:16
ciao a tutti ... ho capito l'utilizzo di QuickLaunch.exe ... ma per lanciare il kill di MN6.exe ... quale percorso devo mettere per il comando kill ???
perchè scrivendo solo " kill mn6.exe" esce fuori un errore di comando non riconoosciuto ...
grazie!!
Concordo! Già che ci siamo, qual'è il comando eseguibile (credo... :mbe: ) per la taskbar?
kilkennyfc
27-01-2008, 00:09
sono tornato da bere ... e ho avuto l'illuminazione !
ho fatto un file mortscript che viene lanciato dal quicklaunch con all'interno
kill("mn6.exe") e .. ta dah! ha funzionato.
[ per la cronaca l'illuminazione è venuta grazie ad una harp strong ... ;) ]
portnoytom
27-01-2008, 17:27
salve ragazzi, una odmanda:
ma è possibile evitare le strade a pedaggio col nav acer e310? In che modo?
Mi pare di aver capito che si deve selezionare manualmente la strada ed "evitarla"....può mai essere?
Ciao grazie
kilkennyfc
27-01-2008, 21:10
un piccolo aiutino ...
il software TomTom è installato correttamente e funziona ... ma ...
non escono fuori i comandi vocali!!! neanche se "cerco" di cambiare le voci e premo "test" .
(vedo però le voci aggiuntive che ho aggiunto nella directory ... quindi almeno quelle le ho messe nel posto giusto)
qualche suggerimento?
Lo stesso problema l'ho riscontrato anche su Sigic Drive, mentre tutto ok per navigon e destinator 7.
Miomap ancora lo devo ancora testare.
grazie
salve ragazzi, una odmanda:
ma è possibile evitare le strade a pedaggio col nav acer e310? In che modo?
Mi pare di aver capito che si deve selezionare manualmente la strada ed "evitarla"....può mai essere?
Ciao grazie
Sul navigatore, una volta che calcoli un percorso, nella mappa con la lista delle strade da prendere c'è anche un opzione "Evita strade".
Se ti posizioni sull'autostrada sicuramente te la farà evitare.
Nessuno ha novità per l'emulatroe GBA ?
portnoytom
28-01-2008, 11:42
Sul navigatore, una volta che calcoli un percorso, nella mappa con la lista delle strade da prendere c'è anche un opzione "Evita strade".
Se ti posizioni sull'autostrada sicuramente te la farà evitare.
Nessuno ha novità per l'emulatroe GBA ?
quindi bisogna evitarla manualmente giusto?
Cioè, ogni volta che metto un indirizzop, poi devo verificare se nel percorso calcolato rientra una strada a pedaggio ed evitarla manualmente......?
quindi bisogna evitarla manualmente giusto?
Cioè, ogni volta che metto un indirizzop, poi devo verificare se nel percorso calcolato rientra una strada a pedaggio ed evitarla manualmente......?
Mi sa di si', anche se non ho mai provato. D'altronde si può solo scegliere la via + veloce o + corta .....
Comunque aspettiamo magari qualcuno che ne sa + di me ...
craniatino
28-01-2008, 15:15
Ciao a tutti,
un'informazione , sto provando ad installare cabactivesync sul PC ma non riesco a lanciarlo,mi chiede di installare le NET::: ecc , ho installato le NET2..
ma non funziona lo stesso , per favore mi dite come va installato ??
grazie
:mad:
silviolivio
28-01-2008, 15:40
ragazzi mi postereste il link del foro spagnolo e un link dove scaricare le mappe più aggirnate per miomap?
Ciao a tutti,
un'informazione , sto provando ad installare cabactivesync sul PC ma non riesco a lanciarlo,mi chiede di installare le NET::: ecc , ho installato le NET2..
ma non funziona lo stesso , per favore mi dite come va installato ??
grazie
:mad:
CabViaActiveSync è un utility per Windows XP/Vista che permette di installare i cab da PC su PPC/PNA sfruttando Microsoft ActiveSync.
Ha un semplice pacchetto di installazione e prevede l'aggiunta di una nuova voce nel menù che appare, premendo il tasto destro, ogni volta che selezioni un file con estensione cab.
Non credo richieda il framework .net se non quello installato con il Service Pack 2 di XP....
kilkennyfc
28-01-2008, 23:22
smanettando sul tom tom sono riuscito a far "parlare" il mio navigatore...
x "provare" cose nuove volevo provare a installare Route66.-
L'ha fatto nessuno fin'ora?
ho provato quello di cui al link "Route66 Navigate 7.0.970.1 + built-in Eastern Europe Map " per ARM Pocket PC .
è la versione giusta?
perchè ho provato ... ma non mi funziona.
grazie x il consiglio.
posso chiedere qual'è l'ultima versione tomtom per pna acer e310? grazie
Che significa... non funziona?
Errore? Non parte? Non trova librerie?
Prova con la versione 7.0.3489...
posso chiedere qual'è l'ultima versione tomtom per pna acer e310? grazie
L'ultima versione per PNA è la 6. E' necessario testare le varie versioni per trovare quella che funziona con Acer alla risoluzione 240x320 (o 320x240)
kilkennyfc
29-01-2008, 07:47
Che significa... non funziona?
Errore? Non parte? Non trova librerie?
Prova con la versione 7.0.3489...
Non funziona nel senso che l'installazione del file CAB secondo istruzioni
Installation
1. Unpack the archive (preferably on your PC)
2. Copy all files under "SD" folder to the root folder on your Storage Card (without the SD parent-folder)
3. Open "Storage Card\2577\" folder and start "ROUTE 66 Navigate 7.CAB". Install it on your Storage Card.
4. Go to Crack folder and copy the file into "Storage Card\Program Files\ROUTE 66\" (it will overwrite the original file)
5. Start the program
non fa altro che estrarre l'eseguibile che poi deve essere sovrascritto da quello "crakkato".
lanciando poi quello crakkato esce fuori l'errore di applicazione non valida.
la versione che mi hai consigliato la 7.0.3489 ... nn mi pare di averla vista sul solito sito....
grazie
non fa altro che estrarre l'eseguibile che poi deve essere sovrascritto da quello "crakkato".
lanciando poi quello crakkato esce fuori l'errore di applicazione non valida.
Prova a mettere nella stessa cartella le librerie Xania.
Se ti da lo stesso errore è una versione compilata per Windows Mobile.
Quindi non va bene...
smanettando sul tom tom sono riuscito a far "parlare" il mio navigatore...
x "provare" cose nuove volevo provare a installare Route66.-
L'ha fatto nessuno fin'ora?
ho provato quello di cui al link "Route66 Navigate 7.0.970.1 + built-in Eastern Europe Map " per ARM Pocket PC .
è la versione giusta?
grazie x il consiglio.
Io ho installato la 7.0.3498 e mi funziona bene, graficamente non sarà chissà che ma insieme al Navigon è l'unica che per andare a Torino da via Palmanova mi fa prendere l'autostrada invece che passare per il centro di Milano, e scusa se è poco... Tra l'altro io la voce invece che sul tomtom non la sento proprio sul Navigon...
silviolivio
29-01-2008, 22:19
ragazzi ho installato il miomap 3.3+ il relativo scrpt e va tutto bene anche se quando parte in orizontale i tasti non corrispondono (è come se il tap lo leggesse sempre in verticale) apparte questo tutto apposto
ora sto provando ad installare tomtom6 su una sd da 1 gb.
ho scaricato il file ttn6ifalleni.cab e seguendo le sue istruzioni l'ho cricato sulla sd da 1 gb che ho inserito nell'acer e poi lo ho eseguito...quando lo eseguo pur avendo selezionato come destinazione la sdmc (da 1 gb...vuota) mi dice che non ho abbastanza spazio!!
non capisco perchè!! c'è qui nel forum qualcosa come per miomap..ovvero una intera sd tutta zippata con precaricato il programma di navigazione?
e poi.. qualcuno potrebbe indicarmi quello che voi chiamate il "solito sito" magari in mp...
grazie!
ragazzi ho installato il miomap 3.3+ il relativo scrpt e va tutto bene anche se quando parte in orizontale i tasti non corrispondono (è come se il tap lo leggesse sempre in verticale) apparte questo tutto apposto
Questo perchè hai caricato la skin per la risoluzione 320x240 ma il programma in realtà si avvia in verticale (questo il motivo per cui i tasti sono disposti in quel modo). Devi modificare il file SYS.TXT mettendo landscape=2 e portrait=0 nella sezione [Interface]. Non basta soltanto ruotare lo schermo.
ora sto provando ad installare tomtom6 su una sd da 1 gb.
ho scaricato il file ttn6ifalleni.cab e seguendo le sue istruzioni l'ho cricato sulla sd da 1 gb che ho inserito nell'acer e poi lo ho eseguito...quando lo eseguo pur avendo selezionato come destinazione la sdmc (da 1 gb...vuota) mi dice che non ho abbastanza spazio!!
Non ricordo bene ma credo che i files vengano salvati anche sulla memoria interna (verifica la cartella \Program Files). Semmai spostali sulla SD ... a manina.
non capisco perchè!! c'è qui nel forum qualcosa come per miomap..ovvero una intera sd tutta zippata con precaricato il programma di navigazione?
No... ma comunque quello è il file giusto.
silviolivio
30-01-2008, 14:35
Questo perchè hai caricato la skin per la risoluzione 320x240 ma il programma in realtà si avvia in verticale (questo il motivo per cui i tasti sono disposti in quel modo). Devi modificare il file SYS.TXT mettendo landscape=2 e portrait=0 nella sezione [Interface]. Non basta soltanto ruotare lo schermo.
Non ricordo bene ma credo che i files vengano salvati anche sulla memoria interna (verifica la cartella \Program Files). Semmai spostali sulla SD ... a manina.
No... ma comunque quello è il file giusto.
ciao coleman e grazie per la pronta risposta
allora:
per quanto riguarda il miomap tutto apposto! grande!
per quanto riguarda il tt6 allora io ho qual file che ti ho detto lo copio sulla sd rimetto la sd nell'acer avvio il file scelgo come destinazione la sd da un giga tutta libera si avvia l'installazione ma mi da sempre spazio insufficiente. ho notato che insatalla (cerca di installare) alcuni file nella cartella /programfile che sta sulla memoria del dispositivo e altri file addirittura in /window (e in queste cartelle è lecito che non ci sia spazio) come ovviare a questo problema? mi hai detto di spostare dei file a mano...ma non ho capioto ne quali file ne da dove ne dove li devo spostare.
in ogni caso alla fine non istalla neanche un file
per quanto riguarda il tt6 allora io ho qual file che ti ho detto lo copio sulla sd rimetto la sd nell'acer avvio il file scelgo come destinazione la sd da un giga tutta libera si avvia l'installazione ma mi da sempre spazio insufficiente. ho notato che insatalla (cerca di installare) alcuni file nella cartella /programfile che sta sulla memoria del dispositivo e altri file addirittura in /window (e in queste cartelle è lecito che non ci sia spazio) come ovviare a questo problema?
Molti programmi di installazione, pur richiedendo la posizione in cui estrarre i files, utilizzano la memoria interna del dispositivo.
Per poter effettuare l'installazione, entra prima nel pannello di controllo di WinCe e scegli l'icona del "sistema". Posizionati su "Memoria" e sposta il selettore verso destra (maggiore memoria di archiviazione -> minore memoria di esecuzione) di alcuni MB. Avrai più spazio per i files.
Esegui l'installazione che deve terminare senza errori.
Cerca i files eventualmente copiati in \Program Files (penso la cartella \TomTom) e spostali in \SDMMC cercando di mantenere la struttura originale delle directory (se cerchi TomTom in google trovi parecchie pagine che ne parlano). Poi ripristina il valore originale della memoria di archiviazione (lasciando più spazio alla memoria di esecuzione).
silviolivio
01-02-2008, 07:46
ok!! risolto pure con tomtom!graziE!
intanto ho anche installato il destinator 7...sempre dal tuo link e dalle tue spiegazioni...
il destinator7 parte...e funziona, ho installato anche la lingua italiana e il tts.
il problema è che quando avvio la navigazione mi da un messagio del tipo "memoria insufficinete per pronunciare i nomi delle strade" e così va avanti .ora, ho provato a fare come per il tomtom a dargli più memoria dal panello di controllo...ho provato sempre dal pannello di controllo a fare l'opposto a dargli + memoria per i programmi.. ma nulla sempre lo stesso problema.
destinator7 è installato su una sd da 1gb che ha ancora altri 250 mb circa di spazio libero...è possibile che siano questi ad essere pochi???
se risolvo questo problema prometto di fare un upload della mia sd con (al momento 3 navigatori...dest7,tomtom6,miomap 3.3)
anche se non so se può essere ancora utile a qualcuno visto che sono l'ultimo arrivato...
DaveMustaine1
01-02-2008, 07:51
ok!! risolto pure con tomtom!graziE!
intanto ho anche installato il destinator 7...sempre dal tuo link e dalle tue spiegazioni...
il destinator7 parte...e funziona, ho installato anche la lingua italiana e il tts.
il problema è che quando avvio la navigazione mi da un messagio del tipo "memoria insufficinete per pronunciare i nomi delle strade" e così va avanti .ora, ho provato a fare come per il tomtom a dargli più memoria dal panello di controllo...ho provato sempre dal pannello di controllo a fare l'opposto a dargli + memoria per i programmi.. ma nulla sempre lo stesso problema.
destinator7 è installato su una sd da 1gb che ha ancora altri 250 mb circa di spazio libero...è possibile che siano questi ad essere pochi???
se risolvo questo problema prometto di fare un upload della mia sd con (al momento 3 navigatori...dest7,tomtom6,miomap 3.3)
anche se non so se può essere ancora utile a qualcuno visto che sono l'ultimo arrivato...
si che può essere utile!
purtroppo però non so come risolvere il problema della memoria insufficiente...
il problema è che quando avvio la navigazione mi da un messagio del tipo "memoria insufficinete per pronunciare i nomi delle strade" e così va avanti .ora
Dipende da una dll che funziona fino a fine 2007 (ne abbiamo già parlato qualche settimana fa). Sostituisci questa:
http://rapidshare.com/files/80597529/svoxdllforD7.rar.html
a quella che hai nella cartella di Destinator.
Credo ormai li abbiano già tutti.
Ma se può essere utile ancora a qualcuno...
silviolivio
01-02-2008, 08:32
perfetto grazi ancora colemann
risolto...
ora se c'è qualcuno a cui può servire la mia sd con i navigatori suddetti più qulche progrmmino tipo querllo per vedre dvxe sentire mp3 il notepad e l'apnote e tutte le relativedll e librerie io sono disposto a fare l'up load della sd. se non c'è nessuno a cui serva...non perdo tempo!
aspetto qualche messaggio
Grazie per la disponibilità, accetto volentieri.
Ho problemi ad usare mortscript, qualcuno sa dove trovare un semplice tutorial possibilmente in italiano? Vorrei riuscire a creare uno script che mi chiuda il navigon, magari usando il quicklaunch, grazie.
simopate
01-02-2008, 09:39
Anche a me farebbe comodo ... :D
DaveMustaine1
01-02-2008, 11:06
perfetto grazi ancora colemann
risolto...
ora se c'è qualcuno a cui può servire la mia sd con i navigatori suddetti più qulche progrmmino tipo querllo per vedre dvxe sentire mp3 il notepad e l'apnote e tutte le relativedll e librerie io sono disposto a fare l'up load della sd. se non c'è nessuno a cui serva...non perdo tempo!
a me serve!
silviolivio
01-02-2008, 16:01
dove lo posso fare l'upload di un file zip grosso 700 (circa) mb?
Con winrar puoi splittare 7 file fa 100 mega e poi upparli su rapidshare.com, oppure metti il file in share in emule, girando in rete non sono riuscito a trovare nulla dove uppare 1 giga di roba...
silviolivio
01-02-2008, 17:25
io use emule adunanza...lo posso benissimo mettere in share li ma non so se chi usa emule normale poi lo troverà per quanto riguarda lo split posso farlo domattina...in quanto ora non ho tempo in ogni caso ora lo metto in share in emule il file si chiama "sd con tre navigatori.rar"
silviolivio
01-02-2008, 18:11
su emule dovreste trovarlo come "utlilty navigatore X3 sd silviolivio"
facendo una ricarca globale server
ho cambiato il nome sennò non lo screste trovato
mariopont
01-02-2008, 19:21
Se davvero facessi quell'upload credo che potrei erigerti un monumento! Non riesco ad installare destinator 7!
In emule (uso emule tradizionale) non riesco a trovare il file che hai messo in share. Grazie davvero fin da ora!
craniatino
02-02-2008, 08:04
chiedo aiuto a Koleman oppure a chiunque abbia domestichezza con mort script , ho scopiazzato uno script che avvia il gps ,chiude il messaggio di errore ( koleman ) , e dovrebbe fare il run di destinator 7 (7.0.0588)che si trova su sdmmc\destinator .
il file che attiva il gps si troa su myflashdisk\mortsc\gps.exe .
quando avvio lo script funziona tutto correttamente ma al run del destinator
non lo avvia ,ho provato anche a fare un'altro script con la sola riga
run ( "\sdmmc\desti...... ") che viene lanciato dal precedente ma non c'e'
verso , se lancio il secondo script manualmente il destinator parte bene ..
sembra come se il mortscript non supporti il doppio run sullo stesso
script .....:mad:
mi potete aiutare a capire ???
silviolivio
02-02-2008, 08:48
ed2k://|file|utlily%20navigatore%20X3%20sd%20silviolivio.rar|625062032|1B57FB751EE1AE2E4DEE288319766937|/
questo è il link emul per la mia scheda sd (basta copiarlo nella barra dell'indirizzo del browser...)
provate un pò a scaricarlo e fatemi sapere
DaveMustaine1
02-02-2008, 08:59
ed2k://|file|utlily%20navigatore%20X3%20sd%20silviolivio.rar|625062032|1B57FB751EE1AE2E4DEE288319766937|/
questo è il link emul per la mia scheda sd (basta copiarlo nella barra dell'indirizzo del browser...)
provate un pò a scaricarlo e fatemi sapere
sul normale mulo non trova nessuna fonte :cry:
silviolivio
02-02-2008, 09:16
ragazzi mi sto applicando col pocket gba l'ho installato parte il simulatore (co lo schermo verticale) quando vado a fargli caricare la rom appena pre la finestra di selezione del file di scelta della rom mi esce l'errore "l_p display is null" e devo fare un soft reset.
ho notato che quando apro la finestra di selezione della rom passa allo schermo orizontale e poi mi da quell'errore.
ho provato con gapia ruotare lo schermo (l'ho messo in orizzontale) ed effettivamente non mi da più quell'errore ma vedo solo metò finestra dell'emulatore e quindi del gioco..che così parte ma non si vede per niente bene
che fare?
silviolivio
02-02-2008, 09:23
sul normale mulo non trova nessuna fonte :cry:
ok! come si fa lo split di questo benedetto file??
craniatino
02-02-2008, 09:50
chiedo aiuto a Koleman oppure a chiunque abbia domestichezza con mort script , ho scopiazzato uno script che avvia il gps ,chiude il messaggio di errore ( koleman ) , e dovrebbe fare il run di destinator 7 (7.0.0588)che si trova su sdmmc\destinator .
il file che attiva il gps si troa su myflashdisk\mortsc\gps.exe .
quando avvio lo script funziona tutto correttamente ma al run del destinator
non lo avvia ,ho provato anche a fare un'altro script con la sola riga
run ( "\sdmmc\desti...... ") che viene lanciato dal precedente ma non c'e'
verso , se lancio il secondo script manualmente il destinator parte bene ..
sembra come se il mortscript non supporti il doppio run sullo stesso
script .....:mad:
mi potete aiutare a capire ???
allego l'ultima parte dello script , pls help :muro:
# Verifico se Destinator7 esiste...
gpsPath = "\MyFlashDisk\xgps\gps.exe"
If (FileExists (gpsPath))
SleepMessage (4,"Avvio di Destinator7. Attendere Prego...", "Avvio...", 1, wndExists ("gps.exe")
run (gpsPath)
WaitFor ("Error:", 3)
SendOK ("Error:")
EndIf
destinatorPath = "\SDMMC\Destinator\Destinator.exe"
if (FileExists (destinatorPath))
run ("\sdmmc\destinator\destinator.exe")
Else
Message ("ERRORE" & "^NL^" & "^NL^" & "Impossibile trovare Destinator nel percorso indicato")
EndIf
silviolivio
02-02-2008, 11:20
ok sto facendo l'upload
..c'è solo da spettare....31 ore!!!
io lo lascio fare...magari domani...avrà finito
per lo split puoi usare win rar che li divede in grandezza da te desiderata
ok! come si fa lo split di questo benedetto file??
Apri winrar, quando vai ad archiviare nel metodo di compressione scegli memorizzazione e in dividi in volumi di byte scegli Zip100. Non comprime nulla, divide solo il file in pezzi da 100mb
silviolivio
02-02-2008, 11:25
per lo split puoi usare win rar che li divede in grandezza da te desiderata
si ho fatto così...
silviolivio
02-02-2008, 11:43
Apri winrar, quando vai ad archiviare nel metodo di compressione scegli memorizzazione e in dividi in volumi di byte scegli Zip100. Non comprime nulla, divide solo il file in pezzi da 100mb
ehmmm troppo tardi.. ho fatto già nell'altro modo...anche se questo sarebbe stato più comodo...
poiho scoperto che megaupload fa uppare file da 500mb...e ho riunito i 7 file da 10 in 2 fil zip uno da 400 e uno da trecento e ora li sto uppando...
aaa ma io avevo emul aperto!!! eccoperchè era così lento..
aggirnamento: fra 14 ore avrà fatto tutto l'upload
silviolivio
02-02-2008, 11:49
solo 11h
silviolivio
02-02-2008, 12:02
ora 9h grande fastweb!
allego l'ultima parte dello script , pls help :muro:
# Verifico se Destinator7 esiste...
gpsPath = "\MyFlashDisk\xgps\gps.exe"
SleepMessage (4,"Avvio di Destinator7. Attendere Prego...", "Avvio...", 1, wndExists ("gps.exe")
run (gpsPath)
EndIf
destinatorPath = "\SDMMC\Destinator\Destinator.exe"
if (FileExists (destinatorPath))
run ("\sdmmc\destinator\destinator.exe")
Else
Message ("ERRORE" & "^NL^" & "^NL^" & "Impossibile trovare Destinator nel percorso indicato")
EndIf
Allora, se parto col tuo script il destinator mi parte bene, il messaggio di errore si cancella da solo e la versione del software è la 7.0.0463 mentre se parto col mio script mi rimane il messaggio d'errore che devo chiudere io e la versione del software è la 7.0.0588.11, cambiano anche le immagini di apertura del navigatore, non mi chiedere come mai ma è così.
Lo script che uso io è:
Case (5)
# Verifico se Destinator esiste...
gpsPath = "\SDMMC\gps.exe"
# SleepMessage (4,"Avvio di Destinator. Attendere Prego...", "Avvio...", 1, wndExists ("gps.exe")
copy ("\SDMMC\SYS_port.txt","\SDMMC\SYS.TXT", 1)
runwait (gpsPath)
runwait ("\SDMMC\Destinator\Destinator.exe")
Else
Message ("ERRORE" & "^NL^" & "^NL^" & "Impossibile trovare Destinator nel percorso indicato: " & "^NL^" & "^NL^" & gpsPath)
EndIf
Cosidera che il file gps.exe io l'ho nella root della SD.
Non so, controlla se le path del tuo script sono esatte...
forse ho capito come mai: il software mi legge la sua versione dal Destcore.dll e io ne ho due versioni, una è la 7.0.0463 che si trova nella root della SD insieme al gps.exe, l'altra, e cioè la 7.0.0588.11 è nella cartella del destinator sempre nella SD. Il fatto è che appunto io non ho installata la 588 e questo mi ha insospettito. Ritengo quindi che il fatto che il tuo navigator non parta sia imputabile alla destcore che il software non trova, prova a metterla insieme al file gps.exe nella myflashdisk oppure sposta entrmbi i file sulla SD.
mariopont
02-02-2008, 15:18
Non riuscivo ad installare destinator 7 perchè mi si bloccava sempre l'installazione verso il 90% sull'acerino... non so perchè, cmq nonostante scegliessi la cartella di destinazione sulla SD, mi installava sempre sulla root del PNA... bah?!?!
Ho scavalcato il problema (spero di non ripetere cose già dette...)
Ho installato sul pc WinCE CAB Manager, ho estratto tutte le cartelle sul pc e poi le ho copiate nella SD...
erano mesi che non riuscivo a vedere questo benedetto destinator...
speriamo ne valga la pena...
silviolivio
03-02-2008, 01:44
sd con tre navigatori file 1.zip (377.58 MB)
http://www.megaupload.com/?d=APN8WE17
il primo file
sd con tre navigatori file 2.zip (224.56 MB)
http://www.megaupload.com/?d=DALOIV6N
e il secondo
Ok, grazie, a più tardi per commenti vari. Domanda, le mappe del destinator sembrano molto aggiornate, dove le hai trovate?
qulacuno e riuscito a installare route 66? Grazie per i file silviolivio
ps megaupload e lento come la morte sua non porta nemmeno le scarpe a rapidshare
silviolivio
03-02-2008, 11:27
ragazzi tutto quello che c'è in quei due file l'ho preso da indicazioni di questo forum e dal solito sito...
vedete bene che gli eseguibili dei navigatori sono nelle relative crtelle tranne quello di miomao che è nella root.
quando inserite la sd nell'acer vi uscirà il menù (quello di coleman) che ha le scelte di sbloccaggio con e senza myflashdisk avvio miomap oriz avvio miomap vert.
se annullate vi porta naturalemte al window per avviare ogni naviogatore va prima sempre avviato gps.exe (nella root) per far partire miomap in orizzontale lasciate perdere la voce del menù. aprite il gapi settate a 270° e poi fatelo partire dall'eseguibile
il tt6 parte solo in verticale
tutte le mappe sono le ultime disponibili anche per il dest7 (che ha il tts italiano)
oggi probabilmente non mi connetterò. leggerò eventuali domande stasera sul ttardi!
buona domenica!
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum ma ho visto che veramente vale la pena di registrarsi .
Io dispongo un Acer e300 ho letto qui che si puo sbloccare e installare tom tom e alla fine anche puoi usarlo come palmare.
Purtroppo non sono arrivata a fare un bel niente :mc:
E possibile magari fare una guida anche per i utenti per niente esperti .
Se qualcuno mi potrà aiutare .
1 ) come posso trasformare il mio acer e300 in un palmare .
2 ) come posso sbloccarlo
3 ) come posso installare Tom Tom.
GRAZIEEEEEE
scusate sono nuovo del forum
ho letto le prime pagine della discussione ma mi sono reso conto che è diventata veramente lunga, avevo bisogno solo di un' informazione: siete risusciti a caricare un win 2003 sul e305 e se si come? perchè il mio yakuno mi ha abbandonato e vorrei prendere un' e305.
grazie a tutti e buon lavoro
silviolivio
03-02-2008, 23:42
ancora nessun riscontro?
devo pensare che stte ancora scaricando i fileo che li avete scaricati e non avete avuto nessun problema?
per i neofiti; premesso che vi farebbe bene un pò di sana lettura del forum...
potete provare a scaricare i due file da me uppati e scompattarli tutti sulla vostra sd...
good luck!
il primo zip sono riuscito a scaricarlo ma il secondo dice che al momento non è disponibile
Ho riprovato a scaricare il secondo zip.ora lo dà ma è lentissimo e lo scarica a scatti.riproverò domani.comunque grazie silviolivio
(gpsPath)
Questa parte non serve con destinator 7 (poichè GPS.exe è fatto proprio usando le librerie di Destinator e non da errore).
Verifica che il percorso \SDMMC\Destinator\Destinator.exe sia corretto.
DaveMustaine1
04-02-2008, 08:37
il primo file
e il secondo
sto scaricando il primo file, grazie mille! :D
a presto x i commenti! :read:
kilkennyfc
04-02-2008, 09:26
è stato tradotto il file language Italian per Sigic Drive 2008!
Questo è il link ... per chi già non lo avesse scovato navigando nella recensione ...
http://rapidshare.com/files/88014536/Italian.final.1.2.rar.html
ringraziamo ZioPippo ....
;)
ciao!
silviolivio
04-02-2008, 10:58
ragazzi esite una mappa SOLO italia cn il reality wiev per in navigon 6.5?
oppure forse il RealityWiev è una cosa che esula dalla mappa...e quindi mi devo scaricare una mappa (magari italia) e poi una applicazione reality wiev per navigon 6.5?
oppure ancora esiste un ralty view per ogni mappa?
per la cronaca ho scaricato il MN 6.5 di koleman (grazie) e l'ho messo sull sd...e ho visto che in /map/realityview ha un file europe...
io vorrei solo una mappa italia con il rwalty view per quella mappa...esiste..?
scusate sono nuovo del forum
ho letto le prime pagine della discussione ma mi sono reso conto che è diventata veramente lunga, avevo bisogno solo di un' informazione: siete risusciti a caricare un win 2003 sul e305 e se si come? perchè il mio yakuno mi ha abbandonato e vorrei prendere un' e305.
grazie a tutti e buon lavoro
No niente windows mobile
ragazzi esite una mappa SOLO italia cn il reality wiev per in navigon 6.5?
Il RealityView si trova sicuramente per le mappe complete (Est e Ovest europa ad esempio).
Esiste la singola mappa dell'Italia per Navigon ma non credo sia disponibile uno specifico RealityView...
silviolivio
04-02-2008, 12:14
koleman e pensi possa installare il realty view per l'europa con una mappa italia... e pretendere che funzioni il realty view?
DaveMustaine1
04-02-2008, 13:08
ragazzi tutto quello che c'è in quei due file l'ho preso da indicazioni di questo forum e dal solito sito...
vedete bene che gli eseguibili dei navigatori sono nelle relative crtelle tranne quello di miomao che è nella root.
quando inserite la sd nell'acer vi uscirà il menù (quello di coleman) che ha le scelte di sbloccaggio con e senza myflashdisk avvio miomap oriz avvio miomap vert.
se annullate vi porta naturalemte al window per avviare ogni naviogatore va prima sempre avviato gps.exe (nella root) per far partire miomap in orizzontale lasciate perdere la voce del menù. aprite il gapi settate a 270° e poi fatelo partire dall'eseguibile
il tt6 parte solo in verticale
tutte le mappe sono le ultime disponibili anche per il dest7 (che ha il tts italiano)
oggi probabilmente non mi connetterò. leggerò eventuali domande stasera sul ttardi!
buona domenica!
ho provato la tua SD, funzionano tutti e 3 i navigatori.
Le mappe del tt però non sono le ultime ma le 6.50.
Vorrei anche riuscire a implementare nel menu iniziale le scelte per far partire il tt e il destinator.
appena ho un po di tempo ci provo.
grazie ancora!
Ciao a tutti.In questi giorni sto provando navigon 6.5.Ho notato una notevole lentezza nello scorrimento dei menu come già notato da altri in questo forum,quindi ho provato ad installare il tutto su una sd più veloce (sandisk ultra II) e a mio parere il tutto è decisamente più veloce,sd a parte in navigazione non è male e abbastanza fluido.
craniatino
04-02-2008, 13:18
forse ho capito come mai: il software mi legge la sua versione dal Destcore.dll e io ne ho due versioni, una è la 7.0.0463 che si trova nella root della SD insieme al gps.exe, l'altra, e cioè la 7.0.0588.11 è nella cartella del destinator sempre nella SD. Il fatto è che appunto io non ho installata la 588 e questo mi ha insospettito. Ritengo quindi che il fatto che il tuo navigator non parta sia imputabile alla destcore che il software non trova, prova a metterla insieme al file gps.exe nella myflashdisk oppure sposta entrmbi i file sulla SD.
Grazie gragot ,
il problema era proprio dovuto alla destcore.dll , io avevo usato quella associata al 7.0.0588 con il file gps.exe , usando la 7.0.0463 mi funziona !!!
ciao
craniatino
04-02-2008, 13:24
Questa parte non serve con destinator 7 (poichè GPS.exe è fatto proprio usando le librerie di Destinator e non da errore).
Verifica che il percorso \SDMMC\Destinator\Destinator.exe sia corretto.
Non mi chiedere perche' ma a me esce l'errore , ho il file gps.exe installato
sulla root dell' SD con la libreria del 7.0.0463 , poi ho la cartella destinator
con la versione 7.0.0588 .
comunque va bene anche cosi' , grazie per i contributi !!
ciao
:)
koleman e pensi possa installare il realty view per l'europa con una mappa italia... e pretendere che funzioni il realty view?
No, i nomi dei files (mappa + RealityView) devono coincidere.
Anche rinominando uno o l'altro il problema non si risolve (i riferimenti sono contenuti anche all'interno dei files).
Quindi ogni RealityView viene generato in associazione alla propria mappa.
ancora nessun riscontro?
devo pensare che stte ancora scaricando i fileo che li avete scaricati e non avete avuto nessun problema?
good luck!
Mi interessava provare il tomtom e sulla tua scheda funziona bene, il problema è che nonostante la bella grafica le strade che vorrebbe farmi fare sono un attimo fuori dai lumi, da questo punto di vista mi trovo molto meglio con il Route66 nonostante sia bruttino e la ricezione satelliti non sia il massimo, però funziona anche sotto le gallerie per interpolazione dati senza chiedere ricalcoli che tra l'altro sono velocissimi. Per il resto nella tua SD c'è un po' tutto quello che serve, io mi sto sbattendo per trovare un alarm clock decente e soprattutto che funzioni, finora ho trovato solo o l'una o l'altra parte..., cerco anche un traduttore inglese italiano, e finora ne ho trovato solo uno con 3000 vocaboli, non mi trova neanche dentifricio... :D
silviolivio
04-02-2008, 14:33
ragazzi ma le mappe vers 6.5' di tom tom non sono le ultime quindi? e quale sarebbero le ultime che funzionano con il tomtom 6(visto che è quella che noi usiamo io ho visto delle mappe nuove ma sono per tomtom7 che non è ancora pronto per pna)?
ritornando al navigon...daccordo per il momento sacrifico il reality view ma dove trovo l'ultima mappa SOLO italia? devo prendere comuqnue quella per il navigon 6?
ciao koleman, ho scaricato il necessario per il sygix 7.6 e funziona regolarmente (ho preso quello DRIVE_CE) ... ma le mappe devono essere attivate !
cercando nel link che consigliano nel forum pare che per adesso il servizio sia sospeso: risulta anche a te?
o c'è un modo x attivare la mappa?
grazie
X Kilkennyfc: il link per il sygic drive 7.6 su ppcw... è morto, saresti così gentile da darmi una copia di quello che hai scaricato tu magari insieme a qualche consiglio per far le cose fatte bene? Grazie. :)
COME NON DETTO, trovato link resuscitato, mi basterebbero solo i consigli. :) Ma che mappe hai messo?
DaveMustaine1
04-02-2008, 15:19
ragazzi ma le mappe vers 6.5' di tom tom non sono le ultime quindi? e quale sarebbero le ultime che funzionano con il tomtom 6(visto che è quella che noi usiamo io ho visto delle mappe nuove ma sono per tomtom7 che non è ancora pronto per pna)?
le ultime dovrebbero essere le 6.75 v1409
silviolivio
04-02-2008, 15:42
puoi darmi un link dove scaricarle?
DaveMustaine1
04-02-2008, 15:59
puoi darmi un link dove scaricarle?
http://forum.ppcwarez.org/viewtopic.php?f=38&t=20355&sid=71c41f82b515f8cdd9af433135318f46
Un saluto al forum e un ringraziamento a silviolivio.
Se vi puo' servire a questo link troverete un file che sistema la
voce del Destinator: http://www.megaupload.com/?d=NN31592P
In pratica:
Prima dice tra quanto si deve girare e poi i kilometri e non il contrario.
Scusate ma ho sbagliato a scrivere è l'esatto contrario comunque ci siamo capiti.
silviolivio
05-02-2008, 00:34
http://forum.ppcwarez.org/viewtopic.php?f=38&t=20355&sid=71c41f82b515f8cdd9af433135318f46
i file che ho scaricato da questo link per le mappe tom tom teleatla vers 6.75 non si aprono avresti qualche altra cosetta?
willy_ind2003
05-02-2008, 09:18
ragazzi , non riesco sbloccare sto c.... di gps :muro:
ho provato , TT,mio3.0,igo , non vedono il gps :mbe:
grazie ,willy
kilkennyfc
05-02-2008, 09:43
X Kilkennyfc: il link per il sygic drive 7.6 su ppcw... è morto, saresti così gentile da darmi una copia di quello che hai scaricato tu magari insieme a qualche consiglio per far le cose fatte bene? Grazie. :)
COME NON DETTO, trovato link resuscitato, mi basterebbero solo i consigli. :) Ma che mappe hai messo?
ho messo le mappe che trovi al
http://forum.ppcwarez.org/viewtopic.php?f=38&t=32612&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=maporama
ragazzi , non riesco sbloccare sto c.... di gps :muro:
ho provato , TT,mio3.0,igo , non vedono il gps :mbe:
grazie ,willy
Hai avviato il gps.exe prima?
No niente windows mobile
grazie Teils per la risposta :D :D
Certa gente non si renda conto che leggere una discussione di 100 e più pagine diventa una cosa impossibile, invece chi ha contribuito a creare le cento pagine le informazioni le ha in testa e ci va un' attimo come hai fatto te a riferirle.
grazie molte
ho messo le mappe che trovi al
http://forum.ppcwarez.org/viewtopic.php?f=38&t=32612&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=maporama
Grazie molte, scaricato, installato, provato, ucciso quando nel percorso alternativo mi ha proposto di passare da Novi ligure per andare a Torino...ah, io sono di Milano...; bella grafica, customizzabile, mappe aggiornate e poi intelligenti, di intelligente solo quello però..., mi ricorda molto il tomtom.
qulacuno e riuscito a installare route 66? Grazie per i file silviolivio
ps megaupload e lento come la morte sua non porta nemmeno le scarpe a rapidshare
Io ho installato la versione 7.0.3489 che trovi qui:http://uploaded.to/?id=86dk5i , informazioni qui http://forum.ppcwarez.org/viewtopic.php?f=38&t=36424
grazie Teils per la risposta :D :D
Certa gente non si renda conto che leggere una discussione di 100 e più pagine diventa una cosa impossibile, invece chi ha contribuito a creare le cento pagine le informazioni le ha in testa e ci va un' attimo come hai fatto te a riferirle.
Infatti se siamo a 100 e più pagine è perchè si ripetono spesso le stesse cose.
:D
DaveMustaine1
05-02-2008, 13:43
Grazie molte, scaricato, installato, provato, ucciso quando nel percorso alternativo mi ha proposto di passare da Novi ligure per andare a Torino...ah, io sono di Milano...; bella grafica, customizzabile, mappe aggiornate e poi intelligenti, di intelligente solo quello però..., mi ricorda molto il tomtom.
ho provato diversi navigatori ma alla fine il tomtom mi risulta sempre il + comodo da usare; i bottoni non sono minuscoli e gli aggiornamenti dei POI sono facili... destinator non ha i numeri civici del 50% delle strade, miomap fa fare dei giri assurdi...
voi come la pensate?
ho provato diversi navigatori ma alla fine il tomtom mi risulta sempre il + comodo da usare; i bottoni non sono minuscoli e gli aggiornamenti dei POI sono facili... destinator non ha i numeri civici del 50% delle strade, miomap fa fare dei giri assurdi...
voi come la pensate?
Beh... anche TomTom, quanto a giri assurdi, non si salva.
Spesso propone strade di campagna o percorsi talmente scomodi da essere forse più brevi ma meno rapidi.
Navigon si comporta bene. Anche se accusa problemi di lentezza spesso fastidiosi.
Destinator, almeno per la mia zona, ha mappe aggiornate e, anche se i civici non sono tutti presenti, ha un motore di calcolo dei percorsi valido.
MioMap è graficamente il migliore. I percorsi sono indicati in maniera chiara e molto comprensibile. Il motore di calcolo è buono. Simile a Destinator quanto a percorsi consigliati (per le verifiche che ho potuto fare).
Sygic Drive è fluido e completo. Ma non l'ho ancora testato a fondo...
DaveMustaine1
05-02-2008, 15:29
Beh... anche TomTom, quanto a giri assurdi, non si salva.
Spesso propone strade di campagna o percorsi talmente scomodi da essere forse più brevi ma meno rapidi.
Navigon si comporta bene. Anche se accusa problemi di lentezza spesso fastidiosi.
Destinator, almeno per la mia zona, ha mappe aggiornate e, anche se i civici non sono tutti presenti, ha un motore di calcolo dei percorsi valido.
MioMap è graficamente il migliore. I percorsi sono indicati in maniera chiara e molto comprensibile. Il motore di calcolo è buono. Simile a Destinator quanto a percorsi consigliati (per le verifiche che ho potuto fare).
Sygic Drive è fluido e completo. Ma non l'ho ancora testato a fondo...
bene, allora qualche altro commento su Sygic Drive ??? vale la pena provare ad installarlo?
bene, allora qualche altro commento su Sygic Drive ??? vale la pena provare ad installarlo?
Sygic Drive (Maporama) è un navigatore leggero e semplice (come funzioni e grafica). Si trovano mappe aggiornate di Italia ed Europa a fine 2007. E' veloce nella navigazione dei menù e rapido nella rappresentazione del percorso.
Un pò più lento il calcolo dell'itinerario.
Rapida la consultazione della mappa.
I civili spesso non sono disponibili in fase di ricerca della destinazione ma sono selezionabili/visualizzabili sulla mappa usando il pennino.
Ha la possibilità di visualizzazione orizzontale e verticale tramite funzione interna (nelle opzioni).
Vale sicuramente la pena di provarlo, aldilà di ogni considerazione altrui è la tua impressione quella che alla fine conta, se ti servono un paio di link te li dò volentieri.
DaveMustaine1
05-02-2008, 16:31
Vale sicuramente la pena di provarlo, aldilà di ogni considerazione altrui è la tua impressione quella che alla fine conta, se ti servono un paio di link te li dò volentieri.
penso proprio che mi servono un paio di link :cool:
grazie
Wolfhask
05-02-2008, 16:36
Ciao a tutti è un pezzo che non mi faccio vivo, cmq a Koleman volevo chiedere se aveva provato la possibilità di installare le mappe per il NUVI, mi sembra ben fatto e a detta di molti il miglior software di navigazione!!! Un mio amico me lo presterà per un paio di giorni e poi vedrò cosa posso farci...cmq ragazzi comperare ora un navigatore nuovo comporta solo un sacco di rogne ve lo posso garantire...c'è gente incavolata come le bestie. NAVMAN in primis, lo so fa un pò ribrezzo ma guardate che non sono più aggiornabili se non mandati in assistenza, altri navigatori chiedono codici e password, mamma mia....tra un pò anche le impronte digitali!!!!:mbe: per non parlare della povera gente che per farsi un regalo si prende il modello in offerta con le mappe all'interno dell'anno prima e che aggiornarle vogliono dalle 90 alle 180 euro! e chi invece lo prende addirittura con le strade dell'EST....ma siamo in ITALIA azzz, vendete cosa e a chi?:muro:
Ci sentiamo presto.
Bye
Koleman volevo chiedere se aveva provato la possibilità di installare le mappe per il NUVI, mi sembra ben fatto e a detta di molti il miglior software di navigazione!!!
I software Garmin richiedono la presenza di un gps garmin (non usano la porta COM). Difficile adattarlo a PPC/PNA generici se non tramite qualche trucco, che anche sul solito sito, stanno ancora cercando...
Comunque è vero... ottimo software.
silviolivio
05-02-2008, 17:01
nooo ragazzi...il mio tom tom...semplicemnte non parte più da un momento all'altro...l'unico cambiamento che ho fatto...ho installato pocket gba.. che tant manco parte...
qunado avvo l'eseguibile appare la schermata di avvio del tom tom...poi scompare e appre lo schermo nero con una danda sopra euna sotto bianca...e poi solo un soft reset lo porta come prima...devo fare per forsa un hard reset o c'è qualche suggerimento?
nooo ragazzi...il mio tom tom...semplicemnte non parte più da un momento all'altro...l'unico cambiamento che ho fatto...ho installato pocket gba.. che tant manco parte...
Converrebbe fare sempre un backup appena installato e configurato un software. Se ce l'hai... rimpiazza semplicemente i files.
Per tornare ad una situazione pulita... fai un hard reset.
Se hai creato degli script mortscript che rapidamente sbloccano e riconfigurano il tuo dispositivo... ci metti un attimo.
silviolivio
05-02-2008, 17:40
eh il backup già provato
ma nulla, provo l'hard reset
penso proprio che mi servono un paio di link :cool:
grazie
Solito sito cerca Sygic Drive v7.193.86 - Maporama DriveMe 2008, pagina 35.
Prendi quello per pna Drive_CE 7.6, la pass giusta è più in basso nella stessa pagina, per le mappa italia: http://forum.ppcwarez.org/viewtopic.php?f=38&t=32612&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=maporama
Questa è la dll curata da sostituire
http://anonym.to/?http://rapidshare.com/files/85712201/PNA.Sygic.Drive.v7.6.BetaCrack.LordYuz.rar (metti alle mappe il seriale che vuoi)
File lingua italiano da sostituire (the old is bad)
silviolivio
05-02-2008, 18:05
allora fatto hard res.
da sempre lo stesso problema
ho resinstallato le dll xania ho reinstallato le dll per vb ho reinstallato il framenet
il gapi e nella root della sd
mi fate la corstesi di dirmi un pò la struttura delle cartelle e file relative a tom tom?
grazie!
silviolivio
05-02-2008, 19:09
assurdo..sto provando e risprovando ma nulla...
in più ho notato che se giro a 270° con gapi e poi lancio tom tom appare la soltia schermata di avvio poi lo schermo si fa tutto nero senza le due barre bianche.. e se ritorno al desktop e con gapi ritorno a 0° (con tomtom in backround) il tomtom è avviato prede il segnale gps ma si vede in orizontale e solo mezzo schermo...quindi si avvia...ma giustamente fa il problema solito di tomtom in orizontale si vede a metà...
e allora che è??? perchè in verticale non parte?
se oltre alla struttura delle cartelle di tomtom...mi diceste anche qual'è il rapporto fra queste e le dll del gapi e del gapi stesso a questo punto ve ne sarei grato...
io fino ad ora (e funzionava) avevo nella root della sd il gapi e le sue dll
poi allo stello livello una cartella tt6 (da me creata) con dentro le cartelle del tom tom: itn mappe navigator e tom dentro navigator: contacts itn logging raster voices, poi dei file fra cui l'eseguibile di tomtom
nelle altre cartelle solo file...
no ci sto capendo più nulla...:muro: :muro: :muro: :help: :doh:
Fai un ckdisk alla SD, vedi se è tutto a posto.
silviolivio
05-02-2008, 20:40
sulle altre sd fa lo stesso problema
Ciao a tutti!!
Io ho sbloccato inizialmente il mio e305 con i file spagnoi, ora ho un problema il tomtom ogni tanto si impalla, non prende i satelliti e si spegne...
Ho cercato di leggere tutto il topic per effettuare inizialmente il ripristino e poi sbloccarlo nuovamente e per il momento ho trovato questa procedura per il ripristino.
Per tornare alle impostazioni originali:
1. Apparecchio sbloccato
2. Cancella tutto il contenuto della MyFlash
3. Da schermata a 5 tasti originale "Torna ai valori predefiniti" (o qc del genere in impostazioni)
4. Scaricati la versione che ti serve:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/handheld/e300/software/
5. Scompatta e copia su SD come da istruzioni allegate al file scaricato
6. Inserisci nello slot SD, avviene l'aggiornamento a dset 6.0...
Non è proprio come di fabricca ma quasi, e non hai problemi con la garanzia visto hai solo fatto l'aggiornamento che mettono a disposizione....
Poi per sbloccarlo nuovamente basta seguire la procedura presente sul blog? O c'è qualche altro metodo che mi è sfuggito nelle pagine precedenti? :confused:
P.S. Il topic è utilissimo... solo non converrebbe mettere in evidenza ad esempio nella prima pagina le varie istruzioni, procedure, link dei download che si trovano sparsi in giro per il topic? ;)
Grazie a tutti! :)
Wolfhask
05-02-2008, 22:54
allora fatto hard res.
da sempre lo stesso problema
ho resinstallato le dll xania ho reinstallato le dll per vb ho reinstallato il framenet
il gapi e nella root della sd
mi fate la corstesi di dirmi un pò la struttura delle cartelle e file relative a tom tom?
grazie!
Ciao silvio mi sa che ti stai incasinando con tutte quelle dll, io personalmente non le ho mai usate, fai un hard reset e leggi qualche pagina addietro e troverai un file con tutte le indicazioni per fare un lavoro ad ok, altrimenti impallerai il piccoletto per un nonnulla.
Ciao
Prima, una risposta a chi non funzionava il GBA.
Facendo partire il setup di Gapi, provate ad andare in emulatore e poi selezionare l'uso dell'emulatore interno di Gapi.
Un'altra cosa è la DLL gx, che io ho messo sia in windows che nella directory dove sta il GBA. Mi funziona e riesco a giocare a qualche gioco.
Poi una domanda : ho provato ad utilizzare il mortscript di Koleman, come riportato da lui nel suo blog.
Ho provato a rinominare il file navigation.exe in destinator6.exe, per poter usare poi il mortscript. Ho provato pero' a lanciare il nuovo eseguibile destinator6 ma mi da errore come se mancasse parte del programma ( magari si aspetta che l'eseguibile si chiami proprio navigatio.exe ). A nessunaltro è capitato il mio problema ?
L'ultima domanda ... come si chiama l'ultima versione di mappe per il destinator ?
willy_ind2003
06-02-2008, 07:42
Quote:
Originariamente inviato da willy_ind2003 Guarda i messaggi
ragazzi , non riesco sbloccare sto c.... di gps
ho provato , TT,mio3.0,igo , non vedono il gps
grazie ,willy
questo file gps.exe no ce :muro:
DaveMustaine1
06-02-2008, 08:07
Solito sito cerca Sygic Drive v7.193.86 - Maporama DriveMe 2008, pagina 35.
Prendi quello per pna Drive_CE 7.6, la pass giusta è più in basso nella stessa pagina, per le mappa italia: http://forum.ppcwarez.org/viewtopic.php?f=38&t=32612&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=maporama
Questa è la dll curata da sostituire
http://anonym.to/?http://rapidshare.com/files/85712201/PNA.Sygic.Drive.v7.6.BetaCrack.LordYuz.rar (metti alle mappe il seriale che vuoi)
File lingua italiano da sostituire (the old is bad)
grazie mille, lo provo al più presto!
silviolivio
06-02-2008, 08:44
Quote:
Originariamente inviato da willy_ind2003 Guarda i messaggi
ragazzi , non riesco sbloccare sto c.... di gps
ho provato , TT,mio3.0,igo , non vedono il gps
grazie ,willy
il file gps lo devi scaricare c'è qualche link in questo forum oppure se scarichi i file della mia sd 2o 3 pagine indietro anche li sicuramente c'è ma se fai una ricarca anche sul solito sito..è un file che hanno un pò tutti...
Poi una domanda : ho provato ad utilizzare il mortscript di Koleman, come riportato da lui nel suo blog.
Ho provato a rinominare il file navigation.exe in destinator6.exe, per poter usare poi il mortscript.
L'ultima domanda ... come si chiama l'ultima versione di mappe per il destinator ?
Nell'esempio sul blog viene spiegato come avviare uno script mortscript, al posto di Destinator6 originale, quando si preme il tasto Navig.
Il tasto Navig. infatti avvia l'applicazione \MyFlashDisk\Navigation\Navigation.exe.
Quindi se rimuoviamo il destinator 6 interamente oppure rinominiamo Navigation.exe originale (per conservare e poter usare anche il vecchio destinator) possiamo riservare il nome Navigation.exe per uno script Mortscript (e quindi eseguire, alla pressione del tasto, la serie di operazioni volute).
Sarebbe consigliabile comunque avere una sola versione di destinator (magari la 7 che va meglio) e rimuovere totalmente la versione originale dalla ROM (\MyFlashDisk). Questo per evitare la convivenza fra librerie con nomi uguali ma versioni diverse.
Le mappe di Destinator ultime sono le Q4/2006 per l'Italia e l'Europa occidentale.
Non è parte del software originale.
Puoi prelevarlo da qui:
http://rapidshare.com/files/31980333/Navigation.rar.html
Serve per sbloccare la porta del GPS senza dover avviare/usare Destinator.
La versione 7.6 ha un problema con il tasto "Impostazioni veicolo" ("Set vehicle" nella versione originale) nelle impostazioni del software. Premendolo ottieni un errore e l'applicazione si chiude.
Ci sono poi problemi con la traduzione ma si possono risolvere modificando il file della lingua (ho personalizzato alcuni termini affinchè appaiano a video interamente).
La versione 7.57 è più stabile (e non ha il problema del tasto che imposta il tipo di veicolo).
Unica cosa che ho riscontrato (per tutte le versioni dalla 7.57 in poi): in fase demo (quando riproduce il percorso in modalità dimostrativa) spesso va in crash.
Qualcuno l'ha provato "su strada" per lunghi percorsi? E' stabile?
DaveMustaine1
06-02-2008, 10:45
ok ho installato e attivato Sygic Drive.
Non mi vede però il gps, ho lanciato il gps.exe ma dice sempre "porta non selezionata".
voi come fate per fargli vedere il gps?
ok ho installato e attivato Sygic Drive.
Non mi vede però il gps, ho lanciato il gps.exe ma dice sempre "porta non selezionata".
voi come fate per fargli vedere il gps?
Nelle impostazioni c'è una funzione che rileva l'hardware in automatico. Usa quella.
Ovviamente devi comunque eseguire GPS.exe prima di DRIVE.exe.
DaveMustaine1
06-02-2008, 10:58
Nelle impostazioni c'è una funzione che rileva l'hardware in automatico. Usa quella.
Ovviamente devi comunque eseguire GPS.exe prima di DRIVE.exe.
l'ho fatto. ma la mappa italia non funzione, non mi trova i nomi delle città.
adesso quando lo lancio da un errore fatale e si chiude...
DaveMustaine1
06-02-2008, 11:03
ok il gps adesso funziona.
ma la mappa proprio non va, e quando seleziono una destinazione a caso esce l'errore fatale.
saranno le mappe rovinate?
willy_ind2003
06-02-2008, 11:03
grazie di cuore , tutto ok :mano: :mano: :mano:
ok il gps adesso funziona.
ma la mappa proprio non va, e quando seleziono una destinazione a caso esce l'errore fatale.
saranno le mappe rovinate?
Prova le due versioni di mappe "Italy" nella pagina principale del thread di Sygic Drive. La ricerca delle destinazioni funziona.
DaveMustaine1
06-02-2008, 12:48
Prova le due versioni di mappe "Italy" nella pagina principale del thread di Sygic Drive. La ricerca delle destinazioni funziona.
con quelle mi megaupload non va, provo quelle su rapidshare.
DaveMustaine1
06-02-2008, 16:58
niente da fare. :muro:
non è che qualcuno puo fare un upload della sd con tutto il Sygic mappe comprese?
grazie a tutti x la collaborazione.
Le pagine sono ormai tantissime, e mi sono perso l'abc.
Devo iniziare a sbloccare l'acer 305 e vorrei di seguito istallarci il tom tom e un gioco di scacchi.
C'è qualche volontario che mi da le istruzioni passo-passo .
Magari aal'e-mail WQTANI@tin.it
grazie
Non è parte del software originale.
Puoi prelevarlo da qui:
http://rapidshare.com/files/31980333/Navigation.rar.html
Serve per sbloccare la porta del GPS senza dover avviare/usare Destinator.
I file contenuti nel rar per sbloccare il gps sono da mettere nella cartella Myflashdisk?
Cosa devo fare per installare TomTom??
niente da fare. :muro:
non è che qualcuno puo fare un upload della sd con tutto il Sygic mappe comprese?
grazie a tutti x la collaborazione.
Allora, dopo aver scaricato quello che dovevi ti ritroverai nella cartella Drive_CE anche la cartella maps con all'interno un'altra cartella di nome wcl che dovrai aggiungere a quelle della cartella italia della mappa e un file di nome Allmaps.mlm che dovrai sostituire con quello chiamato italia.mlm nella cartella della mappa, a quel punto la cartella della mappa è completa. In pratica: DRIVE_CE, maps, Italia, ITA + SMR + VAT + WCL + Italia.mlm, poi cambia il file del linguaggio, sostituisci la destcore e procedi.
I file contenuti nel rar per sbloccare il gps sono da mettere nella cartella Myflashdisk?
Cosa devo fare per installare TomTom??
Gps.exe può stare ovunque.
Puoi metterlo nella root della SD.
TomTom devi metterlo sulla SD mantenendo la struttura delle cartelle originali.
Poi devi avviare GPS.EXE prima di TomTomNavigator.exe e la porta GPS sarà resa disponibile. Puoi usare MortScript per rendere tutto più semplice e rapido.
Allora, dopo aver scaricato quello che dovevi ti ritroverai nella cartella Drive_CE anche la cartella maps con all'interno un'altra cartella di nome wcl che dovrai aggiungere a quelle della cartella italia della mappa e un file di nome Allmaps.mlm che dovrai sostituire con quello chiamato italia.mlm nella cartella della mappa, a quel punto la cartella della mappa è completa. In pratica: DRIVE_CE, maps, Italia, ITA + SMR + VAT + WCL + Italia.mlm, poi cambia il file del linguaggio, sostituisci la destcore e procedi.
Corretto.
La struttura deve essere all'incirca:
\Drive_CE
\Drive_CE\Maps
\Drive_CE\Maps\Italy\(files di mappa)
\Drive_CE\Maps\Italy.mlm
dove il file Italy.mlm deve contenere semplicemente la seguente riga:
[ITA]
Comunque quello che trovi sul solito sito è già pronto. Basta copiarlo sulla SD ed avviarlo...
albertoflamini
07-02-2008, 07:36
Ciao a tutti
ho provato ad installare qualche applicativo sul mio acer ( ad esempio gli scacchi, Ebook ) ma durante l'installazione mi chiede le .net framework più aggiornate. Ho cercato in giro ma di versioni successive non ne ho trovate.
Io ho installato sull'acer le .net framework 2.0. Sapete se c'è qulalcosa di più recente?
Saluti a tutti e grazie
Ciao a tutti
ho provato ad installare qualche applicativo sul mio acer ( ad esempio gli scacchi, Ebook ) ma durante l'installazione mi chiede le .net framework più aggiornate. Ho cercato in giro ma di versioni successive non ne ho trovate.
Io ho installato sull'acer le .net framework 2.0. Sapete se c'è qulalcosa di più recente?
Saluti a tutti e grazie
La 2.0 è l'ultima versione compact del framework .net.
Comunque non tutto il software (poco a dire la verità) che si trova è installabile sul nostro acer.
Meglio cercare le versioni per Win CE.
Per gli scacchi qualcuno aveva messo un link tempo fa (prova a cercare in questo thread).
Comunque sul solito sito, cercando "ebook readers" e "chess"
qualcosa si trova.
DaveMustaine1
07-02-2008, 08:03
credo di non avere sostituito la destcore, ma tutto il resto l'ho fatto.
dove trovo sta destcore?
credo di non avere sostituito la destcore, ma tutto il resto l'ho fatto.
dove trovo sta destcore?
Per la versione 7.573 prova questa:
http://rapidshare.com/files/85878857/DriveCore_CE_7.573_BetaCrack_LordYuz.rar
DaveMustaine1
07-02-2008, 08:17
Per la versione 7.573 prova questa:
http://rapidshare.com/files/85878857/DriveCore_CE_7.573_BetaCrack_LordYuz.rar
io ho la 7.6, andrà bene lo stesso? devo metterla nella drive_ce?
DaveMustaine1
07-02-2008, 08:22
mi sono risposto da solo.
x la 7.6 non funziona.
mi sono risposto da solo.
x la 7.6 non funziona.
http://rapidshare.com/files/85712201/PNA.Sygic.Drive.v7.6.BetaCrack.LordYuz.rar
Occhio che la 7.573 è più stabile. La 7.6 è ancora in beta.
DaveMustaine1
07-02-2008, 08:27
http://rapidshare.com/files/85712201/PNA.Sygic.Drive.v7.6.BetaCrack.LordYuz.rar
Occhio che la 7.573 è più stabile. La 7.6 è ancora in beta.
bene, quindi devo passare alla 7.573.
dove si trova? sul solito sito?
bene, quindi devo passare alla 7.573.
dove si trova? sul solito sito?
Si. Cerca nelle ultime 10 pagine. I post dopo Gennaio 2008...
Ciao a tutti
Saluti a tutti e grazie
Questi funzionano tutti senza frameworks: http://rapidshare.com/files/89826178/Programmi_Acer_e310_senza_frameworks.rar.html
Scacchi, flipper ed ebookreader compresi...
DaveMustaine1
07-02-2008, 09:27
niente da fare.
ho caricato la 7.573, le mappe, il file italian.lang, ma si inchioda come prima appena si imposta una destinazione (che escono scritte in modo molto strano tra l'altro).
non potete proprio fare un upload?
grazie ciao!
niente da fare.
ho caricato la 7.573, le mappe, il file italian.lang, ma si inchioda come prima appena si imposta una destinazione (che escono scritte in modo molto strano tra l'altro).
non potete proprio fare un upload?
grazie ciao!
Si inchioda (errore irreversibile) o che messaggio da?
DaveMustaine1
07-02-2008, 09:55
esatto, fatal error.
succede quando gli do una qualsiasi destinazione, oppure a caso quando lo lancio o quando lo chiudo.
esatto, fatal error.
succede quando gli do una qualsiasi destinazione, oppure a caso quando lo lancio o quando lo chiudo.
Prova a copiare le dll Xania nella cartella principale (in cui risiede l'applicazione drive.exe).
Prova questa mappa: http://rapidshare.com/files/63052126/ITA.zip.html
DaveMustaine1
07-02-2008, 11:20
Prova a copiare le dll Xania nella cartella principale (in cui risiede l'applicazione drive.exe).
Prova questa mappa: http://rapidshare.com/files/63052126/ITA.zip.html
non mi fa scaricare la mappa perchè supera i 100mega, dovresti attivare il download diretto del file.
grazie
DaveMustaine1
07-02-2008, 12:59
dice :
This file is bigger than 100 MB. In order to download this file, either you have to become a premium user, or the owner of this file has to enable "Direct Downloads" for this specific file.
dice :
This file is bigger than 100 MB. In order to download this file, either you have to become a premium user, or the owner of this file has to enable "Direct Downloads" for this specific file.
Questo è un link che trovi sul solito sito (non è mio). Serve un account di rapidshare.
Prova con questi:
http://rapidshare.com/files/80180775/ita.part1.rar
http://rapidshare.com/files/80199364/ita.part2.rar
http://rapidshare.com/files/80200534/ita.part3.rar
Ciao a tutti dopo mille peripezie ho installato il route 66 (che è una bella merda!) volevo chiedere e sapere se e possibile installare il destinator 7 in maniera uguale al destinator6 nel sensonso senza dover rinominare nulla mantendendo l'impostazione originale e non forzando il gps. Grazie
Ciao a tutti dopo mille peripezie ho installato il route 66 (che è una bella merda!) volevo chiedere e sapere se e possibile installare il destinator 7 in maniera uguale al destinator6 nel sensonso senza dover rinominare nulla mantendendo l'impostazione originale e non forzando il gps. Grazie
Scaricati la versione 7.0.0.588.11 dal solito sito.
Usa quella per PPC2003.
Va benissimo.
Gps.exe può stare ovunque.
Puoi metterlo nella root della SD.
TomTom devi metterlo sulla SD mantenendo la struttura delle cartelle originali.
Poi devi avviare GPS.EXE prima di TomTomNavigator.exe e la porta GPS sarà resa disponibile. Puoi usare MortScript per rendere tutto più semplice e rapido.
Ok ho copiato TomTOm nella SD e sono riuscito a farlo partire... ho poi messo GPS.exe nella SD lo avvio prima ma TomTOm non mi rileva il gps...
Con Mortscript come devo fare...?
Ok ho copiato TomTOm nella SD e sono riuscito a farlo partire... ho poi messo GPS.exe nella SD lo avvio prima ma TomTOm non mi rileva il gps...
Con Mortscript come devo fare...?
Quando entri nella mappa, dopo l'avvio di TomTom, dovrebbe darti un messaggio (in basso a sinistra) del tipo "Nessun gps rilevato".
Dopo una decina di secondi il messaggio cambia: significa che il GPS è collegato.
Altrimenti verifica nelle impostazioni il rilevamento automatico del gps...
Quando entri nella mappa, dopo l'avvio di TomTom, dovrebbe darti un messaggio (in basso a sinistra) del tipo "Nessun gps rilevato".
Dopo una decina di secondi il messaggio cambia: significa che il GPS è collegato.
Altrimenti verifica nelle impostazioni il rilevamento automatico del gps...
Mi rimane "Nessun gps rilevato" ...
Se faccio partire invece gps.exe senza SD mi parte l'immagine di destinator... poi inserisco la SD e parte TOMTOM prendendo i satelliti...
Mi rimane "Nessun gps rilevato" ...
Se faccio partire invece gps.exe senza SD mi parte l'immagine di destinator... poi inserisco la SD e parte TOMTOM prendendo i satelliti...
Ho seguito la guida di Hitm@n per sbloccare il GPS a pag. 10 del forum e TomTom mi trova il GPS!
Ho un'ultima domanda da farvi... se ora mi si scarioca completamente la batteria... che succede? Il TOmTOm continua a funzionare o devo rifare tutto?
http://rs12.rapidshare.com/files/78553019/Destinator_7.588.11_PNA.rar
Ho seguito la guida di Hitm@n per sbloccare il GPS a pag. 10 del forum e TomTom mi trova il GPS!
Ho un'ultima domanda da farvi... se ora mi si scarioca completamente la batteria... che succede? Il TOmTOm continua a funzionare o devo rifare tutto?
Tutto quello che sta sulla SD o nella cartella \MyFlashDisk non "scompare" dopo un hard reset (o dopo la rimozione della batteria). Quello che sta in RAM (\Windows, \Program Files ecc.) viene perso.
DaveMustaine1
08-02-2008, 08:49
Questo è un link che trovi sul solito sito (non è mio). Serve un account di rapidshare.
Prova con questi:
http://rapidshare.com/files/80180775/ita.part1.rar
http://rapidshare.com/files/80199364/ita.part2.rar
http://rapidshare.com/files/80200534/ita.part3.rar
grazie mille! con questa mappa funziona tutto.
Non ho trovato però l'opzione di scegliere tra percorso più veloce o più breve. Non esiste o non la trovo io?
grazie mille! con questa mappa funziona tutto.
Non ho trovato però l'opzione di scegliere tra percorso più veloce o più breve. Non esiste o non la trovo io?
Non ho l'acer a portata di mano. Mi sembra di ricordare che fra le opzioni del percorso si possa specificare...
DaveMustaine1
08-02-2008, 09:48
Non ho l'acer a portata di mano. Mi sembra di ricordare che fra le opzioni del percorso si possa specificare...
si puo solo scegliere se fare sempre il percorso + veloce o se evitare le autostrade.
altra domanda : a quando è aggiornata questa mappa?
per andare dall'ufficio a casa mia mi fa fare un giro assurdo!!!
si puo solo scegliere se fare sempre il percorso + veloce o se evitare le autostrade.
altra domanda : a quando è aggiornata questa mappa?
per andare dall'ufficio a casa mia mi fa fare un giro assurdo!!!
Le ultime mappe di Sygic Drive disponibili per l'Italia sono aggiornate ad Ottobre 2007. Verificando la mia zona, compaiono alcune strade di recente realizzazione.
DaveMustaine1
08-02-2008, 10:02
Le ultime mappe di Sygic Drive disponibili per l'Italia sono aggiornate ad Ottobre 2007. Verificando la mia zona, compaiono alcune strade di recente realizzazione.
altra domanda: come si caricano gli autovelox?
altra domanda: come si caricano gli autovelox?
Puoi partire da quelli del TomTom e convertirli nel formato di Sygic (.upi).
Serve una utility che trovi in internet (Ov2Upi translator).
Non l'ho mai provato ma è tutto ciò che so.
DaveMustaine1
08-02-2008, 10:36
Puoi partire da quelli del TomTom e convertirli nel formato di Sygic (.upi).
Serve una utility che trovi in internet (Ov2Upi translator).
Non l'ho mai provato ma è tutto ciò che so.
si, funziona.
ho messo anche le icone nella cartella icons ma non si vedono...
kilkennyfc
08-02-2008, 14:20
si, funziona.
ho messo anche le icone nella cartella icons ma non si vedono...
mi pare di aver letto da qualche parte che il nome del file che contiene gli autovelox deve coincidere con il nome del file icona che lo rappresenta.
es:
autov_fissi.upi
autov_fissi.ico
...
Lunico74
09-02-2008, 13:32
A cosa servono le dll Xania... dove vanno installate??
GRAZIE !!
Ciao Koleman
E' possibile scaricare il Destinator 7.0.0.588.11 da un altro sito, perche' dal solito sito sono costretto ad aspettare 90 giorni.
Dopo un hard reset con ripristino totale dei valori di default il gps.exe nella SD non mi sblocca più il gps dell'acerino, che motivo potrebbe esserci? Ma cosa fa esattamente il gps.exe? Opinioni in merito?
Qualcuno sa se il Nuovo TomTom 7.162 funziona sull'acer?
Qualcuno sa xchè nel mio destinator 7 non funziona il DEMO... se provo a premere questo tasto mi si inchioda tutto!
Avete lo stesso problema anche voi?
Il resto funziona benone anche se non ho l'ultimissima versione!
Si, confermo che la demo non funziona. Sulla 7.0.0.588 invece va.
Altra domanda:
A cosa servono le dll Xania... dove vanno installate??
Le dll Xania permettono l'esecuzione sui PNA con Windows CE di varie applicazioni (oltre ai software di navigazione). Gestiscono la grafica (per giochi e programmi che ne fanno uso particolare) ed altre funzionalità essenziali.
Cualcuno sa dirmi se il Destinator 7.0.0.588.11 funge anche in italiano, e se si dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Cualcuno sa dirmi se il Destinator 7.0.0.588.11 funge anche in italiano, e se si dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Sul solito sito (oggi dovrebbe tornare disponibile) c'è.
Ed è anche in italiano.
Grazie Koleman, puoi essere cosi gentile di darmi la stringa per il download perché non so come scaricarlo.
Lunico74
11-02-2008, 18:15
Si, confermo che la demo non funziona. Sulla 7.0.0.588 invece va.
Le dll Xania permettono l'esecuzione sui PNA con Windows CE di varie applicazioni (oltre ai software di navigazione). Gestiscono la grafica (per giochi e programmi che ne fanno uso particolare) ed altre funzionalità essenziali.
Cosa ha di diverso la versione 7.0.0.588 del D7 dalla 7.0.0.463?
Grazie Koleman sei gentilissimo!
Cosa ha di diverso la versione 7.0.0.588 del D7 dalla 7.0.0.463 che ho io? A parte il tasto "DEMO" funzionante!
Merita fare la sostituzione?
Non ci sono modifiche significative.
Ma sono stati sicuramente sistemati alcuni bugs.
Rispetto alla 6 vale sicuramente la pena.
Non c'è verso di trovare la nuova versione 588 già pronta, solo da inserire sull'SD?
Grazie a tutti!
La versione che trovi sul sito deve soltanto essere installata. Non presenta grossi problemi.
E' preferibile metterci un pò di passione e pazienza e fare un piccolo sforzo per capire passo passo quello che si fa. Per poter ripetere autonomamente l'operazione in futuro e riuscire a sistemare eventuali problemi.
Ciao Koleman, mi puoi fare la cortesia di mandarmi il link dove posso scaricare Destinator 7.0.0.588 in italiano.
Ti ringrazio
Grazie Koleman come al solito molto gentile.
Poi ti faccio sapere.
zerobyte71
12-02-2008, 14:50
Altro che spagnoli ! ! !
Ho letto questo 3ad e grazie a voi (in particolare a Koleman) ho fatto del mio 305 un vero gioiellino ! ! !
Grazie ancora a tutti !
:D :D :D
Altro che spagnoli ! ! !
:D :D :D
Gli italiani sono sempre i migliori...
:muro: Ciao Koleman ho preso il tutto ma purtroppo ho un sacco di problemi sull'istallazione, incominciando dal CabviaActivesinc che mi da errore allapertura sul cab, al cab destinator che non va a buon fine forse perché provo ad installarlo dall'acer inserito nella scheda che poi lo installa direttamente nella memoria di wince anche se gli dico sulla scheda e poi si ferma quasi alla fine dandomi sempre errore perché secondo me non c'è piu spazio nella memoria wince. E poi per finire il cab italia mi da subito errore sull'istallazione.
Dimmi se posso trovarlo gia pronto in ita.
Ciao Grazie
installa direttamente nella memoria di wince anche se gli dico sulla scheda e poi si ferma quasi alla fine dandomi sempre errore perché secondo me non c'è piu spazio nella memoria wince. E poi per finire il cab italia mi da subito errore sull'istallazione. Ciao Grazie
Argomento già trattato.
L'installazione copia i files sul dispositivo anche se indichi la SD come destinazione. Ma la memoria standard non è abbastanza.
Vai nel pannello di controllo, su sistema-memoria sposta il selettore verso destra (più memoria di archiviazione - meno memoria di esecuzione).
Ripeti l'installazione salvando su dispositivo: copierà i files direttamente in \program files.
Sposta tutto ciò che viene creato su SD e il gioco è fatto.
Argomento già trattato.
L'installazione copia i files sul dispositivo anche se indichi la SD come destinazione. Ma la memoria standard non è abbastanza.
Vai nel pannello di controllo, su sistema-memoria sposta il selettore verso destra (più memoria di archiviazione - meno memoria di esecuzione).
Ripeti l'installazione salvando su dispositivo: copierà i files direttamente in \program files.
Sposta tutto ciò che viene creato su SD e il gioco è fatto.
Ok Koleman! L'installazione del Destinator è riuscita. Adesso il problema e la lingua, nella cartella voice ho preso il file cab TTS_voice e non l'altra ok, e dopo averla messa nella scheda faccio partire il cab che mi da errore <the file \sdmmc\ italian_tts.cab is not a valid windows ce setup file>. Cosa devo fare. Se puoi mandarmi la cartella scompattata con il solito sito.
Grazie ciao
Lunico74
12-02-2008, 22:13
Grazie mitico Koleman, stasera finalmente ho risolto ed il tutto grazie a te... le sai proprio tutte...ma lavori all'ACER tu? :)
Anch'io facevo lo stesso errore... poi ho riletto un po' del forum e...tutto è filato liscio!
A presto!
ma lavori all'ACER tu? :)
No. Altrimenti non direi tutte 'ste cose :D
Ci metto pazienza e passione. Come fanno tanti qui...
Ok Koleman! L'installazione del Destinator è riuscita. Adesso il problema e la lingua, nella cartella voice ho preso il file cab TTS_voice e non l'altra ok, e dopo averla messa nella scheda faccio partire il cab che mi da errore <the file \sdmmc\ italian_tts.cab is not a valid windows ce setup file>. Cosa devo fare. Se puoi mandarmi la cartella scompattata con il solito sito.
Grazie ciao
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18565020&postcount=752
Si Koleman grazie per le istruzioni il destinator parte bene, ma il problema rimane nell'istallazione del file Cab TTS_Italia l'errore è sempre lo stesso sia che parte dalla scheda o dalla memoria dell'acer: <the file \sdmmc\ italian_tts.cab is not a valid windows ce setup file>. Cosa vuol dire!
Io tempo fa già ho installato il destinator 7.0.0.463 su di un altra scheda e non ho avuto problemi di questo genere, adesso sto provando ad installare questo su un altra scheda sempre da 2gb. Questo per farti capire.
Sto cercando diprovarle tutte ma senza risultato.
Aiutami Grazie
Io tempo fa già ho installato il destinator 7.0.0.463 su di un altra scheda e non ho avuto problemi di questo genere, adesso sto provando ad installare questo su un altra scheda sempre da 2gb. Questo per farti capire.
Sto cercando diprovarle tutte ma senza risultato.
Aiutami Grazie
Usa il TTS della versione 463 (copiati i files \italian della cartella \voices).
Tanto sono relativi alla mappa, non al software.
Usa il TTS della versione 463 (copiati i files \italian della cartella \voices).
Tanto sono relativi alla mappa, non al software.
Ho provato ma funziona a metà non mi dice i nomi delle vie, e poi non ho il menù in italiano rimane in inglese.
Ciao
Ho provato ma funziona a metà non mi dice i nomi delle vie, e poi non ho il menù in italiano rimane in inglese.
Ciao
Hai provato l'italian.cab (sempre della versione 7.0.0.588) per gli altri sistemi operativi (WM5, PPC...) ?
Danno tutti lo stesso messaggio?
Occhio che sul solito sito di thread relativi alla versione 588 ce ne sono 2.
Hai provato l'italian.cab (sempre della versione 7.0.0.588) per gli altri sistemi operativi (WM5, PPC...) ?
Danno tutti lo stesso messaggio?
Occhio che sul solito sito di thread relativi alla versione 588 ce ne sono 2.
Li ho provati tutti e due adesso, con lo stesso risultato, se mi fai la cortesia se puoi mandarmi le cartele già scompattate dal tuo acer. Mi sembra l'ultima prova da fare, poi non so.
Grazie a presto
portnoytom
14-02-2008, 13:04
ragazzi mi serve un grosso aiuto.
Quando imposto 1 indirizzo sull'acer mi fa partire sempre da ROMA e non dal luogo dove fisicamente mi trovo.
Cosa è successo?
Grazie
Quando imposto 1 indirizzo sull'acer mi fa partire sempre da ROMA e non dal luogo dove fisicamente mi trovo.
Cosa è successo?
Grazie
A quale software di navigazione ti riferisci?
DaveMustaine1
14-02-2008, 13:45
ragazzi mi serve un grosso aiuto.
Cosa è successo?
Grazie
prova a reimpostare la base, cmq quando il gps aggancia il segnale la posizione diventa esatta x forza.
Ciao Koleman! Ho fatto altre prove, e dopo aver installato destinator 7.0.0.588ho copiato il voice italian e il languance italian del 7.0.0.463 e devo dire che funziona però non pronuncia i nomi delle vie, pronuncia solo la direzione. Allora ho sotituito <svoxdll.dll> sempre del 463 e funziona, ma ho notato che sulle vie per esempio <via tiburtina> pronuncia anche ai, il nome diventa <via ai tiburtina>. E questo su tutte le vie, credo che il problema sia la versione non sua. Ho notato alcune migliorie di quest'ultimo, più veloce all'avvio, meno scatti e lo zoom che funziona. Fammi sapere se questo problema si può risolvere.
Ciao Grazie
... per esempio <via tiburtina> pronuncia anche ai, il nome diventa <via ai tiburtina>. E questo su tutte le vie, credo che il problema sia la versione non sua. Ho notato alcune migliorie di quest'ultimo, più veloce all'avvio, meno scatti e lo zoom che funziona. Fammi sapere se questo problema si può risolvere.
Ciao Grazie
Non credo che il problema sia dovuto alla versione (463 o 588) quanto al metodo con cui viene fatta la conversione testo-voce in italiano.
Qualcuno lo aveva già fatto notare tempo fa.
Comunque stasera cerco di estrarre il TTS della versione che ho io...
carter8189
14-02-2008, 15:54
salve ragazzi ho un problema: praticamente all'improvviso mi si è spento il palmare, poi alla riaccensione si inchioda alla primissima schermata "Acer Empowering People" e sopra mi viene scritto "Failed to load OS" con tanto di led a intermittenza rosso. Ho provato a reset col tasto e l'hard reset (reset+accensione) ma nulla. Attraverso la console chiaramente mi dice che non è stato sincronizzato nulla con ActiveSynch, penso perche non riesce manco a caricarsi il Windows CE per cui non riesce a interfacciarsi. Voi avete qualche idea? Altrimenti lo spedisco in assistenza.
Grazie anticipatamente.
Salutui
Non credo che il problema sia dovuto alla versione (463 o 588) quanto al metodo con cui viene fatta la conversione testo-voce in italiano.
Si grazie Koleman aspetto.
Scusate, ma TOMTOM è l'unico che non funziona in orizzontale? O si può fare qualcosa per utilizzarlo in orizzontale?
Grazie!
Voi avete qualche idea? Altrimenti lo spedisco in assistenza.
Grazie anticipatamente.
Salutui
Già successo tempo fa ad altro utente del forum (vedi nei messaggi di qualche mese fa) senza trovare rimedio.
L'unica soluzione resta l'assistenza.
zhenodgl
14-02-2008, 17:59
..se provi a fare una ricerca di via anche sul testo della via compare "via ai tiburtina" quindi il TTS fa il suo dovere...semmai è il metodo di ricerca e stampa delle vie che è sballato
carter8189
14-02-2008, 18:25
Già successo tempo fa ad altro utente del forum (vedi nei messaggi di qualche mese fa) senza trovare rimedio.
L'unica soluzione resta l'assistenza.
Ciao, ho appena letto.Grazie moltissimo dell'indicazione. Saluti
rinomino
14-02-2008, 21:40
x quanto riguarda il failed os, lo puoi mandare in assistenza, gia successo a me con un 305.... a natale!!!! comunque in 4 gg fanno tutto spendendo zero.
non ho letto sul forum del file che si mette sulla sd x evitare che con un reset hard o pila scarica ricompaia il menu originale, per chi non lo sapesse basta mettere un file da zero byte chiamato "wistron.ini" nella root della sd.
ora faccio la domanda !! come si puo' ALZARE il volume del navi ??
mi spiego...un mp3 si sente alto ma le varie voci del tom tom sono molto basse!! non e' possibile fare nulla ??
grazie delle info
mi spiego...un mp3 si sente alto ma le varie voci del tom tom sono molto basse!! non e' possibile fare nulla ??
grazie delle info
E' il campionamento delle voci ad essere fatto a volume così basso.
Per TomTom qualcuno ha amplificato le voci ottenendo qualche db (decibel) di guadagno in più (si trova una voce modificata in rete).
Si dovrebbe fare altrettanto con le altre voci (usando appositi software).
Si grazie Koleman aspetto.
Ho provato ieri.
Scarica questo (lo trovi nel thread di Destinator 7.0.0.588.11 sul solito sito):
http://rapidshare.com/files/68394311/D7_Final_build_588.11_Voices.rar
Usa CabViaActiveSync con il file nella cartella \TTS_Voices (altrimenti c'è anche la versione non TTS). Installa sulla memoria principale (riservati spazio a sufficienza modificando il valore di memoria di archiviazione) e sposta poi direttamente su SD. Funziona.
Comunque è vero quanto ti è stato da zhenodgl: le vie (verificato ieri) vengono pronunciate come sono scritte. Quindi è un errore di assegnazione nomi per vie e strade.
Buon giorno Koleman! Volevo chiederti se questa mappa è quella giusta e se esiste un aggiornamento <Italy_San Marino_Vatican City_2006.Q4.5277>.
Aspetto poi la tua versione TTS.
Ciao
Ho provato ieri.
Scarica questo (lo trovi nel thread di Destinator 7.0.0.588.11 sul solito sito):
http://rapidshare.com/files/68394311/D7_Final_build_588.11_Voices.rarCabViaActiveSync
Usa CabViaActiveSync con il file nella cartella \TTS_Voices (altrimenti c'è anche la versione non TTS). Installa sulla memoria principale (riservati spazio a sufficienza modificando il valore di memoria di archiviazione) e sposta poi direttamente su SD. Funziona.
Comunque è vero quanto ti è stato da zhenodgl: le vie (verificato ieri) vengono pronunciate come sono scritte. Quindi è un errore di assegnazione nomi per vie e strade.
Il CabViaActiveSync non mi funziona più sicuramente c'è un problema nel mio computer, già te ne avevo parlato mi da sempre errore ho provato anche ad reistallarlo ma senza risultato. Comunque i cab li avevo già provati tutti e due dall'acer.
Il CabViaActiveSync non mi funziona più sicuramente c'è un problema nel mio computer, già te ne avevo parlato mi da sempre errore ho provato anche ad reistallarlo ma senza risultato. Comunque i cab li avevo già provati tutti e due dall'acer.
Ho fatto l'upload del TTS che ho sul mio acer (per Destinator 7.0.0.588.11).
Lo trovi qui: http://www.megaupload.com/it/?d=V21NJMV9
Scompatta lo zip e metti la cartella \italian contenuta in \language nel percorso \SDMMC\...\Destinator\Language, la cartella \italian in \voice nel percorso \SDMMC\...\Destinator\Voice.
Per quanto riguarda le mappe: la versione Q4/2006 è l'ultima per le mappe italiane.
[QUOTE=Koleman;21094118]Ho fatto l'upload del TTS che ho sul mio acer (per Destinator 7.0.0.588.11).
Lo trovi qui: http://www.megaupload.com/it/?d=V21NJMV9
Scompatta lo zip e metti la cartella \italian contenuta in \language nel percorso \SDMMC\...\Destinator\Language, la cartella \italian in \voice nel percorso \SDMMC\...\Destinator\Voice.
Grazie più tardi provo.
banderas81
15-02-2008, 09:38
Ciao a tutti,
sul solito sito ho visto che c'è un procedimento per poter istallare il tomtom 7 sui pna....qualcuno me lo può confermare?
Io ci ho provato e nonostante i vari procedimenti descritti "nel solito sito"non riesco a farlo partire...qualcuno di voi ci ha provato?
:( Ciao koleman vuoi sapere la novità! E' rimasto invariato.
Grazie comunque lo lascio così.
:( Ciao koleman vuoi sapere la novità! E' rimasto invariato.
Grazie comunque lo lascio così.
Riguardo alla pronuncia sbagliata? Si, dipende da come è scritto il testo della via...
cartman2002
15-02-2008, 15:36
Qualcuno sa se il Nuovo TomTom 7.162 funziona sull'acer?
ciao Vasco85. Hai provato la versione di TT 7.162 se funziona sul nostro e310?
ciao Vasco85. Hai provato la versione di TT 7.162 se funziona sul nostro e310?
Sto provando ora la procedura che c'è sul solito forum per il tt 7 e mappe 7...
vi faccio sapere se riesco a farlo funzionare...
banderas81
15-02-2008, 17:28
ciao vasco85,
se riesci farlo funzionare sapere...Io,ho fatto tutto quello che c'era scritto sul forum...ma,alla fine,non capisco come fare partire il programma.....
banderas81
15-02-2008, 17:31
scusate se scrivo male ma sono al lavoro e non posso stare su internet
ciao vasco85,
se riesci farlo funzionare sapere...Io,ho fatto tutto quello che c'era scritto sul forum...ma,alla fine,non capisco come fare partire il programma.....
Sono nella tua stessa situazione ho provato a fare tutto il procedimento ma non riesco proprio a installarlo... :confused:
Lunico74
15-02-2008, 23:37
Qualcuno sa come mai il D7 (588) non mi visualizza più le informazioni sullo schermo...?
Cioè mi spiego meglio: non mi da più le scritte rosse del tipo.. Autovelox! Emette soltanto il suono oppure lo dice, se il TTS è attivo ma non scrive più niente sul display!
Qualcuno ha lo stesso problema?
Qualcuno sa come risolvere?
Ciao Grazie!
Ragazzi mi potete postare in privato il link del famoso forum per tt 7? Io ho un navman s30, magari provo anche io che sono abbastanza smanettone.. Grazie in anticipo.
frescone_cg
16-02-2008, 19:27
ho scaricato chiara+db vorrei spaere precisamente che faccio di tutti i file? io inserisco nella cartella \voice\italian ma nn funzionano sia in formato wav che in formato spx.inoltre vorrei sapere che dopo che spengo il navigatore lo riavvio gli allarmi nn funzionano più pero facendo un soft reset tornano per miracolo!!!!!!!!!!! grazie in anticipo
frescone_cg
16-02-2008, 19:30
vorrei sapere dove il link dove scaricare windows ce in italiano grazie in anticipo
il primo file
e il secondo
Potete upparli su rapidshare?Su megaupload sta tante ore a scaricarli!E poi qualcuno mi potrebbe spedire un guida su come caricare tutti i navigatori (quelli ke vanno meglio), ieri mi sono letto 40 pagine e ho gli occhi :cry: !!Io ieri ho comprato l' Acer e305 a 99 €!!Non l ho ancora sbloccato.Vorrei mettere su il TomTom,Mio e Navigon.
willy_ind2003
17-02-2008, 12:09
sie resuscito qualcuno di montare TT7 sul acer 305,310,pna :muro:
Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la mappa per il garmin
<City navigator europa NT 2008>
Chi mi puo aiutare per installare i vari navigatori???:muro: :muro: :doh:
silviolivio
18-02-2008, 09:42
novità sul tomtom7?
zerobyte71
18-02-2008, 10:07
Ciao a tutti, è possibile usare il Destinator 7 PC PORTAL con l'acer 305 ?!?
Trovo infatti molto utile il fatto di poter tagliare le mappe e farne di mie personalizzate !
Ciao e grazie !:D
Ciao a tutti, è possibile usare il Destinator 7 PC PORTAL con l'acer 305 ?!?
Trovo infatti molto utile il fatto di poter tagliare le mappe e farne di mie personalizzate !
Ciao e grazie !:D
Si, dovrebbe funzionare anche con il 305.
DaveMustaine1
18-02-2008, 12:59
qualcuno ha provato le mappe v.715.1689 ?
funzionano col TT6 ?
qualcuno ha provato le mappe v.715.1689 ?
funzionano col TT6 ?
Le mappe 7xx non sono compatibili con la versione 6.
frescone_cg
18-02-2008, 17:51
koleman chiedo a te visto che sei uno dei più esperti vorrei sapere come installare chiara+db passo passo.io sono in possesso di acer e305 sbloccato.
poi se era possibile sapere un link dove scaricare la versione di windows mobile ce in italiano
koleman chiedo a te visto che sei uno dei più esperti vorrei sapere come installare chiara+db passo passo.io sono in possesso di acer e305 sbloccato.
poi se era possibile sapere un link dove scaricare la versione di windows mobile ce in italiano
Ti ho risposto in privato, indicandoti la pag. 16 di questa discussione.
E' spiegato come scaricare la voce di Chiara per TomTom con amplificazione di +3db che trovi sul sito www.poigps.com.
Il file ZIP contiene un data13.chk che va sostituito a quello nella cartella \voices di TomTom (fai un backup del precedente per sicurezza).
novità sul tomtom7?
Non vorrei dire cavolate, però mi sembra che sia solo per i dispositivi TomTom... per PNA e PocketPc non c'è ancora... anche perchè nel file zip che c'è sul forum non c'è l'eseguibile all'interno...
Chiedo ai più esperti di me se qualcuno sa se è così... o se sbaglio :confused:
Non vorrei dire cavolate, però mi sembra che sia solo per i dispositivi TomTom... per PNA e PocketPc non c'è ancora... anche perchè nel file zip che c'è sul forum non c'è l'eseguibile all'interno...
Chiedo ai più esperti di me se qualcuno sa se è così... o se sbaglio :confused:
Da quanto mi risulta, concordo nel confermare che TomTom 7 Navcore è disponibile ad oggi soltanto per dispositivi TomTom. Non esistono versioni per PPC o per PNA qualsiasi.
I post che si trovano parlano di adattare le mappe della versione 7 a TomTom 6 ma non di installare l'ultima versione.
Si dovrà aspettare ancora.
willy_ind2003
20-02-2008, 10:19
grazie per la chiarezza
che c'è da fare per usare le mappe V7 ,grazie
grazie per la chiarezza
che c'è da fare per usare le mappe V7 ,grazie
Si intende per dispositivi TomTom PNA. Non per acer o altri dispositivi PNA...
Salve a tutti.
Potete aiutarmi sto cercando qualche anima buona che mi puo mandare la cartella completa del Destinator v7.0.0.588.11, con languange e voice in italiano già istallati.
Perché ho problemi nell'istallazione del Cab. Ho provato anche ad installare il le cartelle TTS che mi ha mandato Koleman ma la pronuncia delle vie è sempre la stessa mette delle frasi in più che non centrano nulla, per esempio <ai e dietro>, insieme alle via. Cosa che la versione 463 non lo fa.
Grazie a tutti
Salve a tutti.
Potete aiutarmi sto cercando qualche anima buona che mi puo mandare la cartella completa del Destinator v7.0.0.588.11, con languange e voice in italiano già istallati.
Perché ho problemi nell'istallazione del Cab. Ho provato anche ad installare il le cartelle TTS che mi ha mandato Koleman ma la pronuncia delle vie è sempre la stessa mette delle frasi in più che non centrano nulla, per esempio <ai e dietro>, insieme alle via. Cosa che la versione 463 non lo fa.
Grazie a tutti
Deve essere un problema del file TTS in lingua italiana.
(ma sul solito sito molti hanno avuto problemi anche con altre lingue).
e possibile mettere la lingua italiana e windows ce?
e possibile mettere la lingua italiana e windows ce?
La lingua italiana in windows CE intendi?
No, la ROM è in inglese e non si può modificare.
Non è neppure possibile aggiungere altre lingue.
no intedevo solo che nel pannello di controllo in region mi dice install lingue
Deve essere un problema del file TTS in lingua italiana.
(ma sul solito sito molti hanno avuto problemi anche con altre lingue).
Ciao Koleman
Ma tu hai installato 588! Mi sembra di aver capito di si, come ti va? Anche a te da gli stessi problemi. Io dopo avere inserito il voice e il languance che mi hai mandato va benissimo però cosa strana non mi pronuncia le vie, allora sono costretto sostituire il svoxdll.dll del 463, ed è li che nasce il problema della pronuncia. Fammi sapere.
Ciao Koleman
Ma tu hai installato 588! Mi sembra di aver capito di si, come ti va? Anche a te da gli stessi problemi. Io dopo avere inserito il voice e il languance che mi hai mandato va benissimo però cosa strana non mi pronuncia le vie, allora sono costretto sostituire il svoxdll.dll del 463, ed è li che nasce il problema della pronuncia. Fammi sapere.
Sei sicuro di avere la svoxdll per la versione 7?
Prova questa:
Ciao koleman Ho scaricato il destinator come mi avevi detto la ver 7.588.11 lo installata perfettamente ce solo un piccolissimo problema non trova il gps
Ciao koleman Ho scaricato il destinator come mi avevi detto la ver 7.588.11 lo installata perfettamente ce solo un piccolissimo problema non trova il gps
Lancia il GPS.EXE prima...
Originariamente inviato da Teils
Ciao a tutti dopo mille peripezie ho installato il route 66 (che è una bella merda!) volevo chiedere e sapere se e possibile installare il destinator 7 in maniera uguale al destinator6 nel sensonso senza dover rinominare nulla mantendendo l'impostazione originale e non forzando il gps. Grazie .
Scaricati la versione 7.0.0.588.11 dal solito sito.
Usa quella per PPC2003.
Va benissimo.
Lancia il GPS.EXE prima...
E come faccio dalla modalita originale visto che ho rimpiazzato tutto dentro a my flash?
E come faccio dalla modalita originale visto che ho rimpiazzato tutto dentro a my flash?
Intendi lasciando il menù a 5 tasti senza sbloccare il dispositivo?
In ogni caso ti serve uno script MortScript.
Intendi lasciando il menù a 5 tasti senza sbloccare il dispositivo?
In ogni caso ti serve uno script MortScript.
Si l'interfaccia a 5 tasti
Non esiste da comprare l'aggiornamento dell'acer?
Sei sicuro di avere la svoxdll per la versione 7?
Prova questa:
Si Koleman è lo stesso che ho io, me lo hai dato tempo fa.
Fammi sapere
Si l'interfaccia a 5 tasti
Non esiste da comprare l'aggiornamento dell'acer?
Puoi scaricare dal sito dell'Acer (per la serie e305/e310/e360) soltanto Destinator 6 fino alla versione 6.0.1.53 per e310, 6.0.2.47 per e305 in versione Lite, 6.0.1.51 per e360.
Aggiornamenti per la versione 7 non ne esistono.
Si Koleman è lo stesso che ho io, me lo hai dato tempo fa.
Fammi sapere
Io ho quella versione.
Il TTS non l'ho provato con Destinator 7 (uso più MioMap ultimamente).
Ma credo, a questo punto, ci sia qualche problema nei files .spx della voce.
Conviene attendere qualche aggiornamento...
Oppure il test fatto su strada da altri utenti del forum...
Mi sta succedendo una cosa strana.
Ho ricopiato lo script che dici tu nel tuo blog :
answer = Question ("Sbloccare il dispositivo?", "YesNo")
If (answer = 1)
RegWriteString ("HKLM", "Init", "Launch70", "/windows/explorer.exe")
RegWriteString ("HKLM", "/System/StorageManager/Profiles/PocketStoreSB", "MountHidden", "0")
# Creazione dei collegamenti sul desktop...
# E' possibile creare degli shortcuts sul desktop per avviare rapidamente le applicazioni...
CreateShortcut ("/windows/Desktop/Destinator.lnk", "/MyFlashDisk/Navigation/Destinator6.exe")
Reset
EndIf
La seconda variazione della chiave ( quella che permette di vedere la cartella myflashdisk ) non me la fa !!
Ho provato anche a metterla in un nuovo script, ma niente ....
Sai aiutarmi ?
Eppoi adesso ne ho un altro .....
Quando lancio gps.exe mi apre automaticamente destinator ( fino a 10 minuti fa non me lo faceva .... ) ... e quindi quando chiudo mi si chiude (credo ) anche il gps ...
Ma porc....
La seconda variazione della chiave ( quella che permette di vedere la cartella myflashdisk ) non me la fa !!
Ho provato anche a metterla in un nuovo script, ma niente ....
Sai aiutarmi ?
La funzione Reset dovrebbe riavviare e visualizzare correttamente la \MyFlashDisk.
Dovrebbe essere questa la riga ....
RegWriteString ("HKLM", "/System/StorageManager/Profiles/PocketStoreSB", "MountHidden", "0")
pero' non me la prende.
Il reset fa rendere effettive i cambiamenti .
E per il fatto che il file GPS.exe mi fa avviare navigator ??
Ti dice niente ?? Se poi lo metto in una directory diversa mi parte un errore e mi si blocca completamente ..... lo devo resettare e sono da capo !!
:muro: :muro: :muro:
E per il fatto che il file GPS.exe mi fa avviare navigator ??
Ti dice niente ?? Se poi lo metto in una directory diversa mi parte un errore e mi si blocca completamente ..... lo devo resettare e sono da capo !!
:muro: :muro: :muro:
GPS.EXE usa le librerie di destinator.
Questo il motivo per cui, altrimenti, ti da errore se eseguito altrove.
Questo il motivo per cui solo con destinator non da il messaggio di "reinstallare"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.