View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
cavolo èerò la telecronaca fa schifo, non c'è quella sky per pes6??
jollyplus
30-10-2006, 11:39
Micio metti questo in prima pagina:
http://www.megaupload.com/?d=4N8G5K97
Aggiunge il logo Sky Sport diretta ai replay, il link postato ieri era sbagliato, questo l'ho provato a funziona. ;)
al posto di quale file va inserito?
Grazie!
jokervero
30-10-2006, 11:41
Solita domanda ormai quotidiana: a qualcuno è arrivato PES da play.com ? A me anche oggi niente.... :(
Solita domanda ormai quotidiana: a qualcuno è arrivato PES da play.com ? A me anche oggi niente.... :(
Io l ho ordinato da send it ma ancora niente e cmq oggi qua e' bank holiday :muro: :muro:
dopo averci giocato molte e dico molte partite(sia con la cpu, sia tornei con amici(ho un videoproiettore)) esplicito le mie opinioni condivise anche con i miei amici; allora 1) dentro l'area in fase offensiva su azioni rocambolesche(vari rimpalli) non appena premi il tasto del tiro ti partono dei siluri terra aria roba che sorvolano la traversa di 5-6 metri, i tiri da fuori conta la cpu sono quasi impossibili da fare ti vengono 2-3 persone a marcarti rendendo impossibile il tiro!!; nel dribling i giocatori sono davvero macchinosi, l'accelerazione dei giocatori non si evidenzia affatto (es uno come kaka dovrebbe dare ai difensori un distacco abissale invece niente!!)
Ragazzi, io l'ho preso stamattina e dovrebbe arrivare in settimana.
Chiedo una cosa e prego i moderatori di cancellare immediatamente il mio post qualora dovesse violare qualunque regola (ma non penso perchè non c'entra nulla con la pirateria): è obbligatorio giocare con il dvd nel lettore o esiste qualche patch più o meno ufficiale che consente di giocare senza inserirlo? E ci tengo a sottolineare che per piratare un gioco ovviamente non basta questo, quindi credo la domanda sia lecita...
Ciao.
miciopazzo198x
30-10-2006, 11:51
dopo averci giocato molte e dico molte partite(sia con la cpu, sia tornei con amici(ho un videoproiettore)) esplicito le mie opinioni condivise anche con i miei amici; allora 1) dentro l'area in fase offensiva su azioni rocambolesche(vari rimpalli) non appena premi il tasto del tiro ti partono dei siluri terra aria roba che sorvolano la traversa di 5-6 metri, i tiri da fuori conta la cpu sono quasi impossibili da fare ti vengono 2-3 persone a marcarti rendendo impossibile il tiro!!; nel dribling i giocatori sono davvero macchinosi, l'accelerazione dei giocatori non si evidenzia affatto (es uno come kaka dovrebbe dare ai difensori un distacco abissale invece niente!!)
kaka' il distacco lo da eccome
henry anche!!!
TIeni conto (ripeto) che quei due-3 centimetri (proprio reali) di distacco che si creano sono il massimo dato che uno corre con la palla e uno senza...
poi non lo so io questa cosa non la vedo...
Altra cosa: Spesso partono tironi altissimi o sballati anche caricando piano... io l'ho notato quando un giocatore destro tira col sinistro...il che mi sembra reale insomma...
Le difese sono tostissime nella modalità piu' difficile, ma anche lì come nei precedenti, trovata la falla la inizi a sfruttare
miciopazzo198x
30-10-2006, 11:52
Ragazzi, io l'ho preso stamattina e dovrebbe arrivare in settimana.
Chiedo una cosa e prego i moderatori di cancellare immediatamente il mio post qualora dovesse violare qualunque regola (ma non penso perchè non c'entra nulla con la pirateria): è obbligatorio giocare con il dvd nel lettore o esiste qualche patch più o meno ufficiale che consente di giocare senza inserirlo? E ci tengo a sottolineare che per piratare un gioco ovviamente non basta questo, quindi credo la domanda sia lecita...
Ciao.
per piratare un gioco basta proprio il nodvd che fa si che non serva piu il disco e aggira la protezione.
Cmq, sfortunatamente o per fortuna, per chi ha schede ATI (non dovrebbe essere il tuo caso) serve NECESSARIAMENTE il nodvd...
perchè altrimenti scatta!!
Qualcuno di voi ha installato i manti erbosi?
Forse ho sbagliato qualcosa perchè ho provato a guardare in-game un paio di stadi, il san siro tutto ok ma il delle alpi non si vede nelle scene di ingresso, mi resta lo sfondo nero e ogni tanto si vedono delle righe sullo schermo un po' a caso.
Io ho fatto così visto che una guida non c'era, ho aperto il 0_text con il dkz, ho importato i file dei manti erbosi, ho salvato lo 0_text in un'altra cartella e poi l'ho messo nella cartella dat.
miciopazzo198x
30-10-2006, 11:56
Forse ho sbagliato qualcosa perchè ho provato a guardare in-game un paio di stadi, il san siro tutto ok ma il delle alpi non si vede nelle scene di ingresso, mi resta lo sfondo nero e ogni tanto si vedono delle righe sullo schermo un po' a caso.
Io ho fatto così visto che una guida non c'era, ho aperto il 0_text con il dkz, ho importato i file dei manti erbosi, ho salvato lo 0_text in un'altra cartella e poi l'ho messo nella cartella dat.
se qualcuno spiega come fare a installare questa patch, lo scrivo all'inizio
perchè non l'ho capito neanche io :banned:
no ;)
se qualcuno spiega come fare a installare questa patch, lo scrivo all'inizio
perchè non l'ho capito neanche io :banned:
Ma io penso si faccia come ho scritto sopra, ci ho smanettato parecchio con pers 5 ed il dkz per importare patch ed ho sempre fatto così, poi gli stadi me li ha importati solo che penso che qualcuno abbia dei problemi. Adesso ho rifatto il procedimento e provo a vedere se magari è stato un errore magari nell'importare i file.
edit: è un problema del delle alpi, gli altri stadi vanno bene e mi sono stati aggiornati, il delle alpi non si vede.
Serve qualcuno che l'abbia installata per vedere se è un problema solo mio o della patch.
Si, il manto del Delle Alpi è buggato.
Per installare fate così:
Aprite lo 0_text con DKZ studio, poi andate su Modifica --> Importa --> Importa tutti i file, selezionate la cartella che avete scaricato coi vari unknown_xxxx.bin all'interno e date OK. Una volta che il programma ve li ha importati andate su File --> Salva, salvate il nuovo 0_text patchato sul dekstop...sostituitelo infine a quello originale nella cartella KONAMI\PES6\dat. Tutto qui!
muchogusto619
30-10-2006, 12:15
nessuno mi sa dire se gli va il joypad ps2 con l'adattatore? devo trovare una soluzione
peppecbr
30-10-2006, 12:16
raga , sono a lavoro , per voi che potete provare si sono messi a lavoro sul server? fra quanto tempo ci faranno0 entrare online al primo colpo? :cry: :muro: :banned:
nessuno mi sa dire se gli va il joypad ps2 con l'adattatore? devo trovare una soluzione
Va alla grande!
qualcuno ha provato il tommsen sound pack? io si,non cambia niente..o sbaglio io ma ho fatto giusto almeno credo..
muchogusto619
30-10-2006, 12:23
Va alla grande!
ma quale hai? perchè a me con l'atomic (che è quello triangolare con 2 attacchi) mi inverte alcuni tasti e inoltre è strano perchè in pes5 andava alla perfezione
per piratare un gioco basta proprio il nodvd che fa si che non serva piu il disco e aggira la protezione.
Cmq, sfortunatamente o per fortuna, per chi ha schede ATI (non dovrebbe essere il tuo caso) serve NECESSARIAMENTE il nodvd...
perchè altrimenti scatta!!
... Radeon X800GTO... mi sa che mi servirà il nodvd...
miciopazzo198x
30-10-2006, 12:33
adattatore play.com + pad ps2
Tutto ok
Riordian
30-10-2006, 12:41
... Radeon X800GTO... mi sa che mi servirà il nodvd...
Mah forse prendo una cantonata, ma leggendo i post mi sembra che chi ha una scheda delle serie X800 della Radeon ha avuto meno problemi di scatti rispetto a quelli che hanno una scheda delle serie X1000 (tra cui ci sono anche io ed anche io confermo che ho dovuto usare la cura)
Io ho una scheda Nvidia, ma è troppo una dritta il nodvd, lo scarico per qualsiasi gioco originale che ho, troppo comodo! :O :cool:
Roby1986it
30-10-2006, 12:51
raga anche a voi ogni tanto alla fine del primo tempo o del secondo rimane la schermata nera? e quindi bisogna riavviare? online lo fa praticamente sempre in single player un pò meno
Mah forse prendo una cantonata, ma leggendo i post mi sembra che chi ha una scheda delle serie X800 della Radeon ha avuto meno problemi di scatti rispetto a quelli che hanno una scheda delle serie X1000 (tra cui ci sono anche io ed anche io confermo che ho dovuto usare la cura)
vabbè visto che il nodvd esiste e ho speso i soldini per la mia copia originale lo metto in ogni caso, non sopporto l'idea del dvd alla mercè delle forze rotazionali...
io ho una X800XL e mi è servito...
Magnottone
30-10-2006, 13:08
raga mè partito l online!!!
miracolo o un caso?
rimangio TUTTO..
son oentrato ma il serve italaiano\polacco è l unico con 0 persone dentro,e non t fa entrare.
non riesco nemmeno a qll strapieni o quasi stranieri
raga mè partito l online!!!
miracolo o un caso?
rimangio TUTTO..
son oentrato ma il serve italaiano\polacco è l unico con 0 persone dentro,e non t fa entrare.
non riesco nemmeno a qll strapieni o quasi stranieri
Prova sul server inglese o il tedesco... su quello italiano è inutile:asd:
Prova sul server inglese o il tedesco... su quello italiano è inutile:asd:
ma l'italiano è down ? :stordita:
Magnottone
30-10-2006, 13:19
cioè solo noi italiani i piu sfigati?
pure campioni del mondo...
cmq non mi entrava nemmeno li :muro:
ma l'italiano è down ? :stordita:
novità? :muro:
ragazzi si puo' usare il dkz studio 0.90 invece che il 92 che mi da una marea di problemi?
Magnottone
30-10-2006, 13:27
è da nervi la situazione.
tt i paesi europei giocano tranne noi e i polacchi.
e dico tutto.
non entra ne in francese tedesco e inglese cmq,anche se sn attivi
soundgardo
30-10-2006, 13:37
Immagino sia frustrante sta cosa dei server che non funzionano; per me lo è meno, solo perchè ancora non mi è arrivato il gioco (ma sono inca***to proprio per quello..). Però credo che prima di strapparsi i capelli e scrivere un post ogni 2 secondi sull'on line più o meno funzionante, bisogna lasciargli ancora qualche giorno in modo che si assestino i server a pieno a carico e, in caso debbano fare delle modifiche, abbiano il tempo di farle. Se tra una settimana ancora andrà con quest'andazzo credo che inizieremo la sommossa antiKonami.. :sofico:
Nockmaar
30-10-2006, 13:40
ragazzi si puo' usare il dkz studio 0.90 invece che il 92 che mi da una marea di problemi?
Certo. O almeno mi ha importato i campi senza problemi, indi direi di si. :D
Magnottone
30-10-2006, 13:42
Immagino sia frustrante sta cosa dei server che non funzionano; per me lo è meno, solo perchè ancora non mi è arrivato il gioco (ma sono inca***to proprio per quello..). Però credo che prima di strapparsi i capelli e scrivere un post ogni 2 secondi sull'on line più o meno funzionante, bisogna lasciargli ancora qualche giorno in modo che si assestino i server a pieno a carico e, in caso debbano fare delle modifiche, abbiano il tempo di farle. Se tra una settimana ancora andrà con quest'andazzo credo che inizieremo la sommossa antiKonami.. :sofico:
hai ragione,purtroppo uno magari si assenta la mattina\pom e cerca d capire se hanno sistemato...risulta essere ripetitivo è vero.
pero capisci che dopo aver speso 40 euro,non riuscire a giocare sia un po snervante,anche x via dll curiosita ;) ...uno è ansioso d provare il gioco nuovo....le modalita ecc...e non c riesce da qnd lha preso :confused:
cmq tutti i server hanno problemi, non solo quello italiano...vabbè ragazzi io ho iniziato un MASTER LEAGUE!!! :D Mamma mia gente, a livello campione con Castolo, Minanda, Dodo e compagnia è difficilissimo :doh: ...mettete Huylens (se si scrive così) davanti alla porta è una bestia (ha abilità nel segnare)... :yeah:
per inserire il logo skY come faccio??
che file modifico con dkz??
risotto76
30-10-2006, 14:06
provato adesso:
ti fa entrare, anche nella lobby (sono in quella francese/PC/07)
ma è tutto lentissimo, all'inverosimile...basta provare a scrivere
qualcosa x capirlo, ci mette una decina di secondi...
adesso provo a fare una partita, ma creare/entrare in una stanza
è veramente difficile e mooooooooooltooo lungo!
consiglio ragazzi, anche se iniziate una partita il 90% delle volte vi disconette durante il gioco...già è lento e poi vedersi bloccare una potenziale occasione da rete contro un francese non è bello :D
consiglio ragazzi, anche se iniziate una partita il 90% delle volte vi disconette durante il gioco...già è lento e poi vedersi bloccare una potenziale occasione da rete contro un francese non è bello :D
lasciate passare qualche giorno...
Non sono d' accordo affatto.
1) capita il tiro in curva ma anche la castagna che si insacca
2) i tiri da fuori vengono eccome bisogna liberarsi al tiro e si riesce, certo non è facile
3)al contrario penso che i dribbling vengano e siano spettacolari e la velocità di uno forte semina quella di un giocatore medio con R1+R2 soprattutto.
Ho notato che tutto dipende dal saper abbandonare lo stile di gioco del PES5 ed entrare nella nuova ottica di movimenti del PES6. E poi occhio anche al pad che si usa.
Pare che i problemi non ci siano solo con il pad ps2+ adattatore di play.com, io con un adattatore diverso ho avuto problemi sia di settaggi sia di controllo giocatori in game che sembravano muoversi per i fatti loro.Mi sono comprato un Logitech Dual Action, su consiglio di molti che lo usano ed ora fila a meraviglia.
Ciao
2) i tiri da fuori vengono eccome bisogna liberarsi al tiro e si riesce, certo non è facile
3)al contrario penso che i dribbling vengano e siano spettacolari e la velocità di uno forte semina quella di un giocatore medio con R1+R2 soprattutto.
Ho notato che tutto dipende dal saper abbandonare lo stile di gioco del PES5 ed entrare nella nuova ottica di movimenti del PES6. E poi occhio anche al pad che si usa.
Pare che i problemi non ci siano solo con il pad ps2+ adattatore di play.com, io con un adattatore diverso ho avuto problemi sia di settaggi sia di controllo giocatori in game che sembravano muoversi per i fatti loro.Mi sono comprato un Logitech Dual Action, su consiglio di molti che lo usano ed ora fila a meraviglia.
Ciao
io come joypad uso quello della playstation 1 senza dual shock e va alla grande...
Magnottone
30-10-2006, 14:19
io non ho problemi col pad ps2+adattatore atomic
io come joypad uso quello della playstation 1 senza dual shock e va alla grande...
Il problema non è il Joypad ma l' adattatore, alcuni sono sgraditi a settings.exe di PES6 che fa bizze
Altri ce l'hanno con Atomic, probabilmente è un discorso di driver.
ma nessuno ha iniziato una master league? mi è sembrano di capire che adesso la squadra personale master si può utilizzare anche online, è una figata questa...
Magnottone
30-10-2006, 14:25
ma nessuno ha iniziato una master league? mi è sembrano di capire che adesso la squadra personale master si può utilizzare anche online, è una figata questa...
fighissimo infatti,pero speriamo non si possono sostituire i file tra le persone,se no tutti avrebbero subito squadre assurde
Ciao
Hai preso il mio stesso pad, ottimo acquisto:asd:
io per adesso c'ho castolo e compagnia ed è un'inferno...alle trattavive cedo tutti.. :ncomment: ..tranne ruskin e jaric....
qualcuno ha provato quel pack audio in prima pagina? io si,a meno che non ho sbagliato non cambia una cippa,non sento un coro se non quelli di prima..
qualcuno ha provato quel pack audio in prima pagina? io si,a meno che non ho sbagliato non cambia una cippa,non sento un coro se non quelli di prima..
ho provato ed è tutto ugiuale, boh :confused:
SaintTDI
30-10-2006, 14:37
Ciao a tutti :)
volevo comprare PES 6 ... però prima di comprarlo ho qualche domandina :)
Io sia un PC che Notebook... ma il Notebook come scheda grafica va molto meglio, queste sono le caratteristiche principali:
Processore Intel Pentium M740 1,73ghz Dothan
Scheda madre: NorthBridge Intel Alviso i915pm (Sonoma) SouthBridge Intel 82801FBM ICH6-M
RAM 1GB (512x2 Dual Channel) DDR2 Samsung M4 @ 400MHz
Scheda video ATI MOBILITY RADEON X700 (M26-X), PCI Express x16, 128mb vram, GPU clock @ 350MHz
Hard Disk Seagate Momentus SATA 80GB 5400rpm
Monitor 15,4"
Avrò qualche problema a giocarci ?
Ho comprato un anno fà da Play.com adattatore + joypad play2... leggendo sul 3D non ci dovrebbero essere problemi vero? :)
Grazie a tutti quanti per le risposte :)
ma dov'è la juve??
dove merita di stare... in B.
Ragazzi che spettacolo :eek: , me lo son fatto prestare da un amico e l'ho installato in ufficio :D su un amd 2600 con 512mb di ram, con una cagosa GeForce 5200 e non credevo ai miei occhi il gioco andava sufficentemente fluido abbassando risoluzione e dettagli ! :eek: :eek: :eek: Mi sa che in ufficio ora non si lavora più....sai che sfide durante la pausa pranzo :sofico:
In che AFS va installata la patch per il MANTO ERBOSO del primo post????????????????
lo so, sul 3d online di pes6 dice juve presente in altre squadre
In che AFS va installata la patch per il MANTO ERBOSO del primo post????????????????
A e non va neanche la patch sui palloni che va in O_text :mbe: :confused:
Apro 0_text, Importo cartella dei palloni, salvo con nome e poi rinomino, previa cancellazione del 0_text d'origine.... giusto no?
In che AFS va installata la patch per il MANTO ERBOSO del primo post????????????????Generalmente tutto il comparto grafico di Pes sta nello 0_Text (i menù nell I_Text, Sonoro nello 0_Text, commento in I_Suond). Sempre che non sia cambiato qualcosa col 6....ma non credo :angel:
ma dove trovo il fix per i palloni??
ma dove trovo il fix per i palloni??Qui [se parli dei palloni linkati in home]
http://www.spcnet.it/sobraghe/Nomi_Preview_Replay.rar
Oppure c'è un altro Pack, sempre in Home: LordMephistos PES6 Ballpack V1.0
Magnottone
30-10-2006, 15:08
raga vi è mai capitato che la gente si disconnette dll partita pero resta in stanza?
ossia...qnd torno la ritrovco li..dice: collegamento perso al secondo tempo nel mexo dll sfida.
e non mi da ne la vittoria ne la disconnessione a me...
Che driver usi?Perchè a me sia senza driver che con i 13.1 che ti fanno scaricare sul loro sito non mi fa settare l'asse orizzontale dell'analogico di destra.
I restanti tasti funzionano tutti + o - a parte qualche tasto che inverte ma si può settare tranquillamente.
Magnottone
30-10-2006, 15:14
Che driver usi?Perchè a me sia senza driver che con i 13.1 che ti fanno scaricare sul loro sito non mi fa settare l'asse orizzontale dell'analogico di destra.
I restanti tasti funzionano tutti + o - a parte qualche tasto che inverte ma si può settare tranquillamente.
nessun driver,mai messo nulla...eppure ho configurato tutto..
Generalmente tutto il comparto grafico di Pes sta nello 0_Text (i menù nell I_Text, Sonoro nello 0_Text, commento in I_Suond). Sempre che non sia cambiato qualcosa col 6....ma non credo :angel:
Ma si può sapere quali manti erbosi vengono cambiati? Tutti o alcuni?
dove trovo i driver dell'adattarore??
sul desk funziona ma sul notebook mi da periferica sconosciuta, penso che con i driver risolvo
CON LA FIX DI ANDY I PALLONI SI VEDONO SIA IN PARTITA CHE NEL MENU
Salve ragazzi! una domanda..in pes6 nella versione pc le telecronache a chi sono state affidate? se nn ricordo male nel pes5 c'era una differenza tra il gioco per pc e quello su playstation proprio nelle telecronache :confused:
pistolino
30-10-2006, 15:26
Salve ragazzi! una domanda..in pes6 nella versione pc le telecronache a chi sono state affidate? se nn ricordo male nel pes5 c'era una differenza tra il gioco per pc e quello su playstation proprio nelle telecronache :confused:
A due sconosciuti...uno si chiama Sandreani, l'altro non ricordo. :stordita:
A due sconosciuti...uno si chiama Sandreani, l'altro non ricordo. :stordita:
Nooooo :cry: ma è possibile che nn mettano mai quella stupenda di sky :muro: :muro: :muro: il gioco sarà favoloso sicuramente come i suoi predecessori ma le telecronache..... :)
Ma si può sapere quali manti erbosi vengono cambiati? Tutti o alcuni?A questa domanda può risp solo NickDc che hai installato i manti suddetti....forse anche Xjao se non ricorco male :)
Porca miseria ho 3 problemi:
1. I palloni ci sono ma la preview è quella vecchia
2. I manti erbosi non sono cambiati (messi in 0_text)
3. Idem per la patch SKY (messa in 0_text).... nei replay si vede sempre Canon
Consigli ben accetti, grazie :D
A questa domanda può risp solo NickDc che hai installato i manti suddetti....forse anche Xjao se non ricorco male :)
Aspetto che vedano allora.
Grazie Andy
bronzodiriace
30-10-2006, 15:46
PES Fan Editor 6.0
Novità
-Convert File
-Transfer players / change squad numbers
-Edit team name / abbreviation / stadium / flag / emblem / formation
-Select captain, and corner/freekick/penalty kickers
-Edit player name / shirt name / ability stats
-Import Emblems / Logos from PNG or GIF files
-Export Emblem / Logo to PNG
-Stadium / League name editing
-Set PES points
-Lock / Unlock Shop items
-Import data from another option file
-Global stats adjustment - adjust the stats of all the players by a certain amount
ragazzi alcuni nomi sono sbagliati con questo file option
cè asamoah nella germania ed huth a fare il difensore centrale nella germania.
Salve a tutti! Sono nuovo e volevo una informazione prima di comprare il gioco.
Io ho un notebook asus 3.2 gz, con 512 di RAM e una scheda grafica ATI 9700 da 64 Mb.
Ho qualche possibilità di far girare PES 6 sul mio PC.
Grazie
:confused:
Oh ma il commento fa sempre più schifo?
Real - barcellona segno un gol e dice 5 a 1 il punteggio, sul 4 a 0 dice 2 a 0 adesso il risultato...
Oh ma come si fa è veramente ridicolo.
Salve a tutti! Sono nuovo e volevo una informazione prima di comprare il gioco.
Io ho un notebook asus 3.2 gz, con 512 di RAM e una scheda grafica ATI 9700 da 64 Mb.
Ho qualche possibilità di far girare PES 6 sul mio PC.
Grazie
:confused:
Dovrebbe girare benissimo.
Oh ma il commento fa sempre più schifo?
Real - barcellona segno un gol e dice 5 a 1 il punteggio, sul 4 a 0 dice 2 a 0 adesso il risultato...
Oh ma come si fa è veramente ridicolo.
E' colpa del file opzioni che mette a posto i nomi
SaintTDI
30-10-2006, 16:10
riposto il mio post di prima :) magari non l'avete visto... :D
Ciao a tutti :)
volevo comprare PES 6 ... però prima di comprarlo ho qualche domandina :)
Io sia un PC che Notebook... ma il Notebook come scheda grafica va molto meglio, queste sono le caratteristiche principali:
Processore Intel Pentium M740 1,73ghz Dothan
Scheda madre: NorthBridge Intel Alviso i915pm (Sonoma) SouthBridge Intel 82801FBM ICH6-M
RAM 1GB (512x2 Dual Channel) DDR2 Samsung M4 @ 400MHz
Scheda video ATI MOBILITY RADEON X700 (M26-X), PCI Express x16, 128mb vram, GPU clock @ 350MHz
Hard Disk Seagate Momentus SATA 80GB 5400rpm
Monitor 15,4"
Avrò qualche problema a giocarci ?
Ho comprato un anno fà da Play.com adattatore + joypad play2... leggendo sul 3D non ci dovrebbero essere problemi vero? :)
Grazie a tutti quanti per le risposte :)
riposto il mio post di prima :) magari non l'avete visto... :D
Non avrai alcun problema ;)
SaintTDI
30-10-2006, 16:21
Non avrai alcun problema ;)
ok perfetto :) grazie Foxlady :)
peccato che su play.com non è disponibile :(
bronzodiriace
30-10-2006, 16:21
E' colpa del file opzioni che mette a posto i nomi
e riguardo asamoah e huth nella germania?
ma poi quali dei due file opzioni bisogna mettere?
azz, non ci avevo fatto caso, pensavo fosse ancora in stock... vabbè vedrai che fra qualche giorno sarà disponibile ;)
tamburon
30-10-2006, 16:25
ragazzi anche voi avete problemi con l'online?
a me tutte le volte o prima di aprirmi la pagina dei server o prima di connettersi al server mi da connessione interrotta...
mentre se ho il mulo attaccato ci arriva bene a quelle pagine ma nn mi si connette ai server..... :muro: :muro: :muro:
come posso fare??? :help: :help: :help:
ragazzi anche voi avete problemi con l'online?
a me tutte le volte o prima di aprirmi la pagina dei server o prima di connettersi al server mi da connessione interrotta...
mentre se ho il mulo attaccato ci arriva bene a quelle pagine ma nn mi si connette ai server..... :muro: :muro: :muro:
come posso fare??? :help: :help: :help:
Certo, problema comune. :muro:
tamburon
30-10-2006, 16:28
e quindi è un probelma konati e nn ci resta che aspettare che lo risolvano?
ciao gente, volevo sapere se era già stata rilasciata una sky patch con i commenti, e se c'erano file opzioni decenti, dato che a quanto pare quello linkato crea non pochi problemi...grazie ciao ^_^
E' l a prima volta che gioco on line e' bellissimo sono commosso :cry: :cry: :D
qualcuno mi sa dire se bisogna x scegliere i server con meno num tipo 10/1000 x avere maggior garanzia di linea?
poi sapete dirmi come mai a fine primo tempo mi dice connessione chiusa ?
di tutte le partite solo un tempo!
ciao grazie
p.s devo abbassare la risoluzione x farlo andare neglio o non c'entra ? premetto che off line e' fluidissimo
Sono commosso anch'io!
Gol di tacco, per la prima volta lo vedo nella serie PES :D :D
Ecco il link per i curiosi:
Gol di tacco! (http://rapidshare.com/files/1304084/KONAMI-WIN32PES6060.html)
E' l a prima volta che gioco on line e' bellissimo sono commosso :cry: :cry: :D
qualcuno mi sa dire se bisogna x scegliere i server con meno num tipo 10/1000 x avere maggior garanzia di linea?
poi sapete dirmi come mai a fine primo tempo mi dice connessione chiusa ?
di tutte le partite solo un tempo!
ciao grazie
p.s devo abbassare la risoluzione x farlo andare neglio o non c'entra ? premetto che off line e' fluidissimo
Problemi sel server Kozzami
Magnottone
30-10-2006, 16:44
non è che mi fa cadere apposta xkè sono italiano?
non è che mi fa cadere apposta xkè sono italiano?
:asd: ipotesi non scartabile:asd:
:asd: ipotesi non scartabile:asd:
mah se senti quello che dice blatter.. se pensi che i rosikoni francesi e tedeschi hanno i server almeno up...
penso di si :D
a questo punto risparmi da cdwow.com .....lo spediscono dal 3 novembre.. e costa meno
Magnottone
30-10-2006, 16:50
malefici :D
ma ragazzi voi sapete se si puo giocare online con una ps2 slim AL VOLO senza quel diamine d disco nad ecc.ecc....
con pes6 original e basta?
se no tocca aspettare un mese e passa che t e,lo mandano a casa...
chi lo sa?
peppecbr
30-10-2006, 16:58
eccomi a casa :D ho letto le ultime 10 pagine che mi sono sfuggite da oggi dopo le 14 :eek: cmq ero pronto per combattere ma a quanto pare nulla da fare :muro: :cry: attendo news e resto sintonizzato qua :oink: :ciapet:
peppecbr
30-10-2006, 17:00
eccomi a casa :D ho letto le ultime 10 pagine che mi sono sfuggite da oggi dopo le 14 :eek: cmq ero pronto per combattere ma a quanto pare nulla da fare :muro: :cry: attendo news e resto sintonizzato qua :oink: :ciapet:
sono entrato lobby francese/pc - francese/pc/01 :D vi aspetto muoveteviiii
ragazzi leggete il mio post nella sezione multy
Magnottone
30-10-2006, 17:02
sono entrato lobby francese/pc - francese/pc/01 :D vi aspetto muoveteviiii
il fatto è che t fa giocare un po...e poi t fa cadere :mc: :mc:
:doh:
peppecbr
30-10-2006, 17:05
il fatto è che t fa giocare un po...e poi t fa cadere :mc: :mc:
:doh:
questo non l'ho letto :cry: :muro: vado a vedere sul topic del multy :mc:
SaintTDI
30-10-2006, 17:17
a questo punto risparmi da cdwow.com .....lo spediscono dal 3 novembre.. e costa meno
grazie per la dritta :D pensi che su play.com... dicendo che non è in stock ci metteranno + tempo di cdwow.com ? :)
edit:
apparte che ho appena visto... costano uguale su tutti e due i siti :)
http://www3.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=383745&subcat=pc
http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/904397/-/Product.html?cur=257
mi sto incazzando e di brutto... con tutto quello che ho speso... sto impazzendo...
se uso qualsiasi pad non mi vanno i tasti sul retro l1/2 r1/2 e non me li rileva nel gioco...
se uso la tastiera... no quella non riesco proprio a configurare nulla!!!
aiutatemi :cry:
preso, messo nel lettore, installato, giocato.
nessun problema, nessun intoppo, fin ora ... :)
P4 630
7600gt
1G
(zar)sheva
30-10-2006, 17:39
ragazzi e' possibile che mettendo i palloni,ora ho le scritte in inglese a parte la schermata iniziale??
com'e' sta cosa??
grazie per la dritta :D pensi che su play.com... dicendo che non è in stock ci metteranno + tempo di cdwow.com ? :)
edit:
apparte che ho appena visto... costano uguale su tutti e due i siti :)
http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/904397/-/Product.html?cur=257
http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=383745&subcat=pc
soundgardo
30-10-2006, 17:49
ragazzi e' possibile che mettendo i palloni,ora ho le scritte in inglese a parte la schermata iniziale??
com'e' sta cosa??
Non so, a me la schermata iniziale è ancora in italiano, ma ho i menù interni (anche del match, o del setup delle squadre..) metà italiano e metà inglese.
Ho installato la Bundesliga patch e la cosa che soprattutto odio è vedere i nomi delle squadre "alla tedesca": A.C. Mailand??? Ma vaff.... :doh:
Xjao^Gabry
30-10-2006, 17:50
blatter s'è rimangiato quello ke ha detto ieri, dicendo ke l'italia ha meritato :D (si sarà ca*ato sotto dopo la risposta di Riva.. hihih)
allora ragazzi, le cose son semplicissime :D
1- dovete fare 1 scelta.. o file opzioni aggiornato o telecronaca, insieme queste due cose nn vanno.. almeno x ora..
2- i palloni, se installati correttamente, nn cambiano in inglese nessuna voce dei menu.. scarichiamoli dalla home, dentro avremo due cartelle, una va importata con afs nell'o_Text e l'altra in i_text (i nomi delle 2 cartelle son fatti apposta affinchè nn si possa sbagliare..) .. salviamo in 2 afs in una cartella a caso, e poi andiamoli a sostituire a quelli originali nella cartella dat.. poi ripetiamo l'operazione col fix.. ke va in i_text, importiamo, salviamo da n'altra parte e sostituiamo
3- io uso dkz 0.90, in quanto versione solid.. nessun problema..
4- i manti erbosi vanno in o_text, importiamo, salviamo e sostituiamo.. cè il bug del delle alpi (skermata nera, ma SOLO in scena di ingresso e vista stadi a quanto pare).. e qualke piccola imperfezione grafica (almeno con la visuale grandangolo.. nn risolvibile col cambio di risoluzioni del lodmixer).. i manti si, mi sembra ke cambino tutti.
5- tutti quei loghi x i replay ke vi dicevo son di tv straniere ke nn penso vi interessino.. in giro ci sono quelli di sky (linkati poco fa), mediaset premium solo ke alcuni nn son riuscito a metterli.. ah, x inserirli si va in i_text
http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=383745&subcat=pc
Come faccio ad acquistare il gioco su questo sito?
prima impressione:
migliorato in tutto.
Fi ga ta !
soundgardo
30-10-2006, 17:55
Come faccio ad acquistare il gioco su questo sito?
Io l'ho preso sul sito tedesco di cd-wow allo stesso prezzo.
Tutti i siti hanno la stessa interfaccia, non ti sbagli ad acquistare.
Unica pecca, ancora non spediscono.. :doh:
ci vorrebbe solo un bel boato vero e proprio quando si segna in casa...c'e' gia' qualcosa in giro?
un gooooaaaaaaaaaaalllllllll alla virtua striker.. :)
Gol di tacco! (http://rapidshare.com/files/1304084/KONAMI-WIN32PES6060.html)Consiglio di Linkarlo del Thread dei Gol di Pes6....davvero ottimo, complimenti :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320581
muchogusto619
30-10-2006, 18:31
ma questa telecronaca come l'hanno fatta? escono continuamente frasi senza senso nel contesto.. sembrano buttate a random.. succede anche a voi?
ma questa telecronaca come l'hanno fatta? escono continuamente frasi senza senso nel contesto.. sembrano buttate a random.. succede anche a voi?
si, almeno a me succede, ho sentito lamentele di altri utenti
si, almeno a me succede, ho sentito lamentele di altri utenti
idem
sono 1-0 e civoli dice 5-0 :D
in attesa di averlo mi aggrego al thread :D
2- i palloni, se installati correttamente, nn cambiano in inglese nessuna voce dei menu.. scarichiamoli dalla home, dentro avremo due cartelle, una va importata con afs nell'o_Text e l'altra in i_text (i nomi delle 2 cartelle son fatti
Gabry, scusa se ti contraddico, penso di non sbagliare.
Nel file ballpack di lord mephistos, estraendolo, si vedono le sottocartelle con cui che l'ha fatto lo ha distrubuito, una cartella e' 0text, e qui non c'è problema dato che e' la parte grafica del gioco, l'altra cartella e' la e tex=english, noi abbiamo i text, alcuni file saranno le ante prima, ma alcuni sono dei menu, io ho installato solo i file nello 0text dato che installando anche i file etext nel itext di pes ita mi aveva dato come agli altri il problema dei menu non piu' in ita
psychot1k
30-10-2006, 18:41
La telecronaca ubriacona potrebbe esser dovuta ad alcuni option file editati.
ShadowMan
30-10-2006, 18:56
prima impressione:
migliorato in tutto.
Fi ga ta !
Stessa mia prima impressione ma più ci gioco più mi danno fastidio delle cose:
1]I miei giocatori tirano "sempre" altissimo sia di piatto [con R2] che normalmente anche a pochissima potenza
2]La pressione sul portatore di palle è diventata una specie di carica o lo prende o addio :mbe:
3]Non riesco..anzi riesco con difficoltà a fare i colpi di testa. La maggior parte delle volte vedo i miei giocatori che fanno degli strani voli acrobatici...mentre altre volte si fanno soffiare delle palle non so come, credo che gli avversi possano temporaneamente divenatre dei fantasmi.
4]Gli avversari vincono il 200% dei rimpalli di quale il 100% con i miei giocatori ed il restate 100% tra di loro.
5]Quando un giocatore avversario parte a testa bassa non riesco a fermarlo pur con tutta la difesa e portiere, a furia di rimpalli continua la sua corsa...che dire:determinato!
6]Con il giocatori di fascia arrivo sempre troppo presto a fondo campo per crossare mentre le punte ancora non sono arrivate al limite dell'aria! :mad: :muro:
7]La difesa è a volte ridicola invece che marcare chi va a ricevere palla il difensore [COM non controllato da me] fa una diagonale verso qualche avversario che però non c'è!
In una coppa europea avevo la Spagna e c'è stata una scena bellissima: unica punta marcata da i miei due centrali, riceva palla ed i centrali che fanno? Vanno verso i corrispettivi terzini lasciando un autostrada all'attaccante avversario...
8]Quando cambio giocatore manualmente la prima cosa che fa è sempre scattare nella direzione opposta a quella in cui io lo indirizzo. Ad esempio se cambio giocatore e tengo premuto a destra questo prima fa uno scatto a sinistra e poi ricambia direzione andando verso destra. Quest'ultima cosa la fa però soprattutto a difesa mentre in attacco no.
Spero, credo di sbagliare io qualcosa nei comandi\tattica perché all'inizio mi piaceva molto più del 5 questo nuovo capitolo!
ciao gente, volevo sapere se era già stata rilasciata una sky patch con i commenti, e se c'erano file opzioni decenti, dato che a quanto pare quello linkato crea non pochi problemi...grazie ciao ^_^
Me lo uppo da solo dato che non è stato molto considerato lol :stordita:
jollyplus
30-10-2006, 19:00
Raga come va il gioco con una ati x1900xt.....ci sono problemi particolari?
Vorrei acquistarla ma sono indeciso proprio per i problemi riguardanti pes 6!!!
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:01
Raga come va il gioco con una ati x1900xt.....ci sono problemi particolari?
Vorrei acquistarla ma sono indeciso proprio per i problemi riguardanti pes 6!!!
niente problemi, applicando la cura
pero' l'unico problema è l'online, ma è problema comune
muchogusto619
30-10-2006, 19:03
Stessa mia prima impressione ma più ci gioco più mi danno fastidio delle cose:
1]I miei giocatori tirano "sempre" altissimo sia di piatto [con R2] che normalmente anche a pochissima potenza
2]La pressione sul portatore di palle è diventata una specie di carica o lo prende o addio :mbe:
3]Non riesco..anzi riesco con difficoltà a fare i colpi di testa. La maggior parte delle volte vedo i miei giocatori che fanno degli strani voli acrobatici...mentre altre volte si fanno soffiare delle palle non so come, credo che gli avversi possano temporaneamente divenatre dei fantasmi.
4]Gli avversari vincono il 200% dei rimpalli di quale il 100% con i miei giocatori ed il restate 100% tra di loro.
5]Quando un giocatore avversario parte a testa bassa non riesco a fermarlo pur con tutta la difesa e portiere, a furia di rimpalli continua la sua corsa...che dire:determinato!
6]Con il giocatori di fascia arrivo sempre troppo presto a fondo campo per crossare mentre le punte ancora non sono arrivate al limite dell'aria! :mad: :muro:
7]La difesa è a volte ridicola invece che marcare chi va a ricevere palla il difensore [COM non controllato da me] fa una diagonale verso qualche avversario che però non c'è!
In una coppa europea avevo la Spagna e c'è stata una scena bellissima: unica punta marcata da i miei due centrali, riceva palla ed i centrali che fanno? Vanno verso i corrispettivi terzini lasciando un autostrada all'attaccante avversario...
8]Quando cambio giocatore manualmente la prima cosa che fa è sempre scattare nella direzione opposta a quella in cui io lo indirizzo. Ad esempio se cambio giocatore e tengo premuto a destra questo prima fa uno scatto a sinistra e poi ricambia direzione andando verso destra. Quest'ultima cosa la fa però soprattutto a difesa mentre in attacco no.
Spero, credo di sbagliare io qualcosa nei comandi\tattica perché all'inizio mi piaceva molto più del 5 questo nuovo capitolo!
io ho notato un eccessiva presenza di rimpalli, cioè se ci sono 3 giocatori vicini è un continuo rimbalzare, il resto per ora mi sembra ok, a parte che forse mi gira troppo veloce il gioco o cmq a volte mi da questa impressione, ma è tutto al massimo....
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:04
beh del pc dubito fortemente è appena formattato ultime directX e ultimi catalyst e più o meno è la stessa configurazione di Andy , 512 ram e 9600xt , ma a lui va fluido per questo motivo ho postato ;)
aspe, il no dvd che hai messo è il .exe o l'immagine da emulare?
bisogna dire che è moootlo più facile.
massima difficoltà, prime due partite vinte 2-0, con dei golassi da paura.
ecco, fa fare dei gol davvero spettacolari.
e la cosa che mi fa più piacere, è che sembrano esser finiti gli imbrogli del computer, quindi se meriti.
però potevano mettere anche un livello più difficile.
io che sono un brocco ho vinto facilmente alla massima difficoltà, cosa che col 5 dovevi lasciarci 10 litri di sangue....
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:11
Due partite non sono nulla, ma anche io ho avuto le tue stesse sensazioni, di quella macchinosità nei movimenti, i giocatori tendono ad andare dove vogliono e poi magari si fermano e girano verso l' uomo per corrergli dietro.
Sentendo commenti di altri ( Micio e Fox ) che invece avevano una fluidità di movimento, ho subito provato a cercare il difetto nel pad play più adattatore e oggi vado a pigliarmi un logitech. Anche tu usi pad play?
Sarebbe, se non dipendesse dal pad, l' unica pecca del gioco a cui io sopperisco ora utilizzando in continuazione il supercancel per far andare gli uomini in fase difensiva esattamnete dove voglio io......... :( :(
vabbe sono opinioni, quel che per te è legnoso per me va bene :D poi non ci dar la colpa se è uguale col logitech :D
jokervero
30-10-2006, 19:11
bisogna dire che è moootlo più facile.
massima difficoltà, prime due partite vinte 2-0, con dei golassi da paura.
ecco, fa fare dei gol davvero spettacolari.
e la cosa che mi fa più piacere, è che sembrano esser finiti gli imbrogli del computer, quindi se meriti.
però potevano mettere anche un livello più difficile.
io che sono un brocco ho vinto facilmente alla massima difficoltà, cosa che col 5 dovevi lasciarci 10 litri di sangue....
Contro chi hai vinto ? Angola ? Gioca contro l'Italia o la Francia a livello campione e mi sai dire se vinci tanto facilmente...
blatter s'è rimangiato quello ke ha detto ieri, dicendo ke l'italia ha meritato :D (si sarà ca*ato sotto dopo la risposta di Riva.. hihih)
1- dovete fare 1 scelta.. o file opzioni aggiornato o telecronaca, insieme queste due cose nn vanno.. almeno x ora..
scusa dove trovo la telecronaca nuova?? sky??
Me lo uppo da solo dato che non è stato molto considerato lol :stordita:
NO, la SKy patch non c'e' ancora, mi sa che ci vorra' un bel po'
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:15
Si, il manto del Delle Alpi è buggato.
Per installare fate così:
ok, tirato su per ki ne ha bisogno
almeno...
la sky non c'e' ancora, le scelte o option aggiornato o telecronaca originale di pes6 detta senza bug ;)
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:17
ma sai qualè il fatto?
che se ci dicessero METTETEVI L'ANIMA IN PACE E DA GIOVEDI ALLE 12.00 TUTTO ANDRA' BENE
dico, porca pupazza, ma vabbè, so quando e perchè
ma che mi dicano BUON DIVERTIMENTO, oppure DALLE 18 alle 18.10 stiamo lavorando per i problemi (uppando il messaggio alle 18 passate e non risolvendo nulla....
mi sa un attimino di presa x il :ciapet:
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:20
ke squadra tifi?
almeno...
la sky non c'e' ancora, le scelte o option aggiornato o telecronaca originale di pes6 detta senza bug ;)
io ho entambi. ma per option aggiornato cosa intendi??
DjSolidSnake86
30-10-2006, 19:22
qualcuno ha il problema che nn va il vsync nonostante sia attivato?
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:25
mi sto incazzando e di brutto... con tutto quello che ho speso... sto impazzendo...
se uso qualsiasi pad non mi vanno i tasti sul retro l1/2 r1/2 e non me li rileva nel gioco...
se uso la tastiera... no quella non riesco proprio a configurare nulla!!!
aiutatemi :cry:
ke pad? marca?
muchogusto619
30-10-2006, 19:26
confermo: rimettendo il file option originale scompaiono i problemi alla telecronaca e anche la velocità eccessiva e i rimpalli troppo frequnti, oltretutto era abbastanza sballato, mi segnava come serie a la lega in cui sta la juve, e la vera serie a la chimava in un altro modo, aspetteremo un option fatto meglio :D
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:32
io invece ho un problema diverso sulla cronaca...
qualsiasi lingua metto (fanno tutte cagare, nessuno che si esalta a un gol, nemmeno i polacchi), durante la telecronaca le frasi si sovrappongono...
una merdata assurda! qua soluzione mi sa che non cè :D perchè patch o option file non ne ho
non c'è nessuna telecronaca ancora
Contro chi hai vinto ? Angola ? Gioca contro l'Italia o la Francia a livello campione e mi sai dire se vinci tanto facilmente...
si beh, era italia norvegia.
mi auguro che sia come dici.
Reverbero
30-10-2006, 19:35
confermo: rimettendo il file option originale scompaiono i problemi alla telecronaca e anche la velocità eccessiva e i rimpalli troppo frequnti, oltretutto era abbastanza sballato, mi segnava come serie a la lega in cui sta la juve, e la vera serie a la chimava in un altro modo, aspetteremo un option fatto meglio :D
Santo subito! l'autore di qulell'option file :ave: :asd: :asd: :asd:
La mia recensione a pes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321277.
La mia recensione a pes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321277.
Leggo con calma :O
caspita come hanno i cartellini facili gli arbitri :D
cmq molto bello, grande fisica, maggior realismo, meno imbrogli, giocatori forti che fanno la differenza, bellissimi gol.
un gioco molto umano e verosimile, il 5 era un pò disumano in effetti....
lord_nerevar
30-10-2006, 19:42
ragazzi il link dei palloni và a qualcuno?
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:44
si beh, era italia norvegia.
mi auguro che sia come dici.
:muro:
io ho l'option file by ingeniero e va tutto bene,telecronaca inclusa e bundesliga..
ragazzi ci vuole un bel boato per i goal perche' così e' troppo triste
ragazzi il link dei palloni và a qualcuno?
a me va
SaintTDI
30-10-2006, 20:11
qualcuno ha l'adattatore di play.com per il joypad della Play2 ? non riesco a trovare il cd d'installazione :( :( :( qualcuno mi può fare la iso perfavore? :help: :help:
miciopazzo198x
30-10-2006, 20:13
qualcuno ha l'adattatore di play.com per il joypad della Play2 ? non riesco a trovare il cd d'installazione :( :( :( qualcuno mi può fare la iso perfavore? :help: :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851179&highlight=driver+adattatore
DjSolidSnake86
30-10-2006, 20:14
qualcuno ha il problema che nn va il vsync nonostante sia attivato?
nessuno ha il mio problema?
psychot1k
30-10-2006, 20:19
nessuno ha il mio problema?
Sicuro di averlo messo a "sempre attivato"?
SaintTDI
30-10-2006, 20:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851179&highlight=driver+adattatore
e chi te c'ha mannato!!! :D :D grazie tante!!! :) :) non pensavo che era una cosi diffusa l'adattore di play.com
ke squadra tifi?
Così poi in base a che squadra è tiri fuori le varie merdate? :D
e chi te c'ha mannato!!! :D :D grazie tante!!! :) :) non pensavo che era una cosi diffusa l'adattore di play.com
A me senza driver, vede il joypad e lo configura in automatico come se fosse una Playstation :cool:
DjSolidSnake86
30-10-2006, 20:32
Sicuro di averlo messo a "sempre attivato"?
che domande.. ma certo
Premetto che ho fatto 2 partite veloci e contro la cpu:
La fisica del pallone e le animazioni mi piacciono, ho pero' sentito un senso di poco controllo durante la fase difensiva, una minor risposta del giocatore selezionato, facile per chi attacca fare gol anche passando fra 2/3 difensori in maniera un po' approssimativa.
Delle 2 partite una finita 4-3 a l altra 3-2.
Cmq tiri e gol sottoporta molto + realistici, mi pare molto + semplice anche segnare di testa.
Devo provare contro un umano.
Voi che mi dite?
PS ovviamente 2 partite nn sono NIENTE per giudicare pero' volevo esternare quelle per adesso sono mie sensazioni
Quoto....ma anche io come te ho fatto solo 3-4 partite
PS. Nick ma alla fine come minchia si mette il logo di sky al posto di quello della canon?! :mbe:
raga io ho provato anche con nod32 x vedere se avevo qualche virus, ma continua ad andare all 99% la cpu senza che il gioco parta..
assurdo
PS. Nick ma alla fine come minchia si mette il logo di sky al posto di quello della canon?! :mbe:
quoto, mi piacerebbe saperlo anch'io
muchogusto619
30-10-2006, 21:06
caspita come hanno i cartellini facili gli arbitri :D
cmq molto bello, grande fisica, maggior realismo, meno imbrogli, giocatori forti che fanno la differenza, bellissimi gol.
un gioco molto umano e verosimile, il 5 era un pò disumano in effetti....
sempre meglio del 5 che l'arbitro fischiava ogni 2 secondi se usavi il pressing.. ora quando fischia di solito è cartellino
miciopazzo198x
30-10-2006, 21:07
ragà ma anzichè perde tempo coi loghi, aspettiamo una vera patch coi contro coions :D :sofico:
miciopazzo198x
30-10-2006, 21:07
sempre meglio del 5 che l'arbitro fischiava ogni 2 secondi se usavi il pressing.. ora quando fischia di solito è cartellino
si, e il vantaggio è segnalato senza icona, ma con l'arbitro che fa il gesto (ma che il piu delle volte manco si note -.- =
Ma su CDWOW è accettata la carta postapay???
No perche 23€ spedizione comprese mi sembra davvero un ottimo prezzo.. :)
Altra domandina, che differenze ci sono fra queste due versioni??
http://www3.cd-wow.com/detail_results_12.php?product_code=1052950
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
repertibili
30-10-2006, 21:32
Intel Pentium IV 1.4GHz processor
512 MB RAM
NVIDIA GeForce 4 Ti, ATI Radeon 9600, or higher
SUPPORTED CHIPSETS:
NVIDIA - GeForce 6800, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3
ATI - Radeon x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500
date le specifiche di schede video, secondo voi con un intel pentium 4 3ghz, 1gb ram, e una geforce 7300 da 256 mb va bene o nn funzia? chipset supportati significa che gli altri non funzionano? 1 cosa.. qualcuno mi sa dire se la "intel extreme graphics 2" da 128 mb max mem shared 96mb è buona e o basta per pes? grazieeeeeee
Purtroppo nn riesco a star dietro al thread, troppi post e io sto incasinato col trasloco cmq sono riuscito a farmi 2 orette contro il lollo:
:oink: :oink: :oink:
partita dopo partita il feeling e' cresciuto, e' vero e' un po' piu' legnoso e meno "repentino" pero' quello che ne viene fuori sembra un buon risultato, una fisica + presente, pallone piu' pesante e giocatori piu' massicci, finalmente un arbitraggio decente (ps ma quando fischia i falli nn c'e' nessuna animazione degli stessi?), anche se un po' troppi cartellini gialli forse. Bella la chicca della punizione battuta veloce. Assolutamente marcata la differenza fra pippe e buoni giocatori. Imparato come si usa la difesa nn ci sono piu' tantissimi gol anche se alcuni giocatori sono davvero straripanti e fermarli con le buone e' difficile :)
I portieri nn male, ho visto una sola grossa cappellata, ma vista chi me l'aveva fatta ci puo' stare :P
Bello.
Ora spero domani di poter provare l'online.
Ciao :cool:
eh, infatti :D
Xjao^Gabry
30-10-2006, 21:53
rispondo per i palloni.. quello ke ho scaricato io ha dentro 0_text ed i_text, mi sa ke è x questo ke nn mi cambia nomi nei menu, sorry :D :D (addami in msn ke te lo passo)..
di telecronache nuove neanke l'ombra (calcolate ke è un lavoraccio farne una ke sia poco poco decente...)
i loghi dei replay ankora nn ho capito bene come si mettono.. cioè alcuni riesco a metterli (e ovviamente so quelli brutti) altri fighi invece ankora devo capir come fare.. ma alla fine è 1 cosa proprio veniale..
Purtroppo nn riesco a star dietro al thread, troppi post e io sto incasinato col trasloco cmq sono riuscito a farmi 2 orette contro il lollo:
:oink: :oink: :oink:
partita dopo partita il feeling e' cresciuto, e' vero e' un po' piu' legnoso e meno "repentino" pero' quello che ne viene fuori sembra un buon risultato, una fisica + presente, pallone piu' pesante e giocatori piu' massicci, finalmente un arbitraggio decente (ps ma quando fischia i falli nn c'e' nessuna animazione degli stessi?), anche se un po' troppi cartellini gialli forse. Bella la chicca della punizione battuta veloce. Assolutamente marcata la differenza fra pippe e buoni giocatori. Imparato come si usa la difesa nn ci sono piu' tantissimi gol anche se alcuni giocatori sono davvero straripanti e fermarli con le buone e' difficile :)
I portieri nn male, ho visto una sola grossa cappellata, ma vista chi me l'aveva fatta ci puo' stare :P
Bello.
Ora spero domani di poter provare l'online.
Ciao :cool:
A me la cosa brutta degli arbitri è che tirano fuori un po troppi rossi piu che altro
Ho fatto una scivolata a meta campo prima dal fianco e ho preso palla e gamba e mi ha dato rosso diretto :mbe:
Altra cosa che nn mi piace sono le punizioni "normali"...cioè nel senso per ora le poche che ho battuto sono andate tutte molto alte...con la stesssa forza con cui le batto al 5. Forse è solo che si deve caricare di meno la barra per carita :stordita:
Dopo vedo in allenamento. Per il resto tutto molto positivo...devo imparare ancora a difendere meglio pero :asd:
gianlu75xp
30-10-2006, 22:09
ke squadra tifi?
non c'entra, la juve merita la B quest'anno.. ed è già grasso che cola
intanto: pes6 LO SPOT :D
this is the game :D
pes6 il calcio by pippox
Alta res (22mb)
www.anygaming.it/video/numeripes6.wmv
Low res (9mb)
www.anygaming.it/video/numeripes6lowres.wmv
ragazzi nn ho letto tutte le precedenti 98 pagine, ma siete riusciti a giocare un intera partita online?? a me mi sputa fuori dal server ogni 2 minuti :S Avete problemi con sto cavolo di online?
ragazzi nn ho letto tutte le precedenti 98 pagine, ma siete riusciti a giocare un intera partita online?? a me mi sputa fuori dal server ogni 2 minuti :S Avete problemi con sto cavolo di online?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315464&page=34&pp=20
intanto: pes6 LO SPOT :D
this is the game :D
pes6 il calcio by pippox
Alta res (22mb)
www.anygaming.it/video/numeripes6.wmv
Low res (9mb)
www.anygaming.it/video/numeripes6lowres.wmv
bel montaggio ... :sofico:
Il pack audio l'ho provato io stamattina e funzionava, in pratica sono gli stessi cori che c'erano nello 0_sound della Superpatch. A me sinceramente non piacciono, sono troppo ripetivi e alla lunga stancano, subito rimosso. :D
Consiglio di Linkarlo del Thread dei Gol di Pes6....davvero ottimo, complimenti :D
In che formato è sto gol di tacco ??
quindi nessun coro in particolare giusto? cioe' io usavo il milan,almeno un rossoneri ale'...
vabbe',cmq fatto sta che ho iniziato la 2 stagione,in 4 partite un pareggio e tre sconfitte tutte 2-1 porca zozza,e' durissima con le schiappe,penso solo ad avere i fondi per finire la stagione.. :(
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:04
bel montaggio ... :sofico:
peccato che la sostanza sia nulla :mc:
prima di fare vedere i replay :D facci vedere la selezione della difficoltà :sofico:
Allora per installare i loghi dei replay fate così:
Installate Game Graphic Studio e caricate il file i_text, ora selezionate il file unknown_00151 dalla lista dei file che il programma vi legge dall'i_text, cliccateci su col destro e fate "import a file over this one", cercate il file che avete appena scaricato (nel pacchetto si chiama ITA_unnamed151.bin) e date OK, finito! Buon divertimento! :D
In che formato è sto gol di tacco ??
Scarica il file e mettilo nella cartella dove c'è anche il file opzioni, ovvero in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1. Poi vai nel gioco e vedi il gol come un normale replay.
Ragazzi cmq dopo un bel po' di partite posso constatare alcune cose negative:
- movimenti troppo rapidi di alcuni giocatori
- se prendo palla con Henry semino tutti e vado a far gol il 99% delle volte
- arbitri che fischiano il 99% solo per ammonire, non fischiano quasi mai dei falli normali, tipo contrasti un po' più duri. Se nel 5 si fischiava molto spesso tanto da rendere il gioco abbastanza spezzettato, qui mi pare che la situazione sia invertita.
Vi trovate d'accordo? :mbe:
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:10
Putroppo son loggato online con 640x480 :mc:
sto a giocà alla PsOne
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:10
- arbitri che fischiano il 99% solo per ammonire, non fischiano quasi mai dei falli normali, tipo contrasti un po' più duri. Se nel 5 si fischiava molto spesso tanto da rendere il gioco abbastanza spezzettato, qui mi pare che la situazione sia invertita.
sugli arbitri, si è vero pero' a volte no
il piu delle volte (forse troppe) danno vantaggio
Scarica il file e mettilo nella cartella dove c'è anche il file opzioni, ovvero in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1. Poi vai nel gioco e vedi il gol come un normale replay.
THX
Babboxxx
30-10-2006, 23:17
Ciao a tutti!
Oggi ho installato PESFan Editor 6 perchè volevo cominciare a sistemare il nuovo PES ed inizialmente l'editor è partito correttamente ma poi l'auto-update di java mi ha detto che era disponibile la versione 1.5.0_09 ed io l'ho installata.
Da quel momento però PESFan Editor non è più partito, si blocca alla finestrella con scritto "loading, please wait..."
E' successo anche a voi? Secondo voi è un problema di PESFan 6 che non è pronto alla nuova versione del Java o mi si è incasinato qualcosa nell'aggiornamento del Java?
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:17
Se devo tirare le somme, non lo so...
online (sarà il 640x480 :D ) ba, è strano... ma sicuramente realistico...
a volte fai belle partite, a volte delle merde che finiscono 0 a 0 dove sè giocato solo a centrocampo ecc
ancora non siamo assuefatti...diamogli tempo :sofico:
Allora per installare i loghi dei replay fate così:
Grazie nick
Per quanto riguarda gli arbitri concordo...troppi cartellini sia gialli che rossi e pochi falli normali. Prima fischiavan troppo...ora fischian poco...al 7 forse ci riusciranno a farlo come si deve.
Per quanto dicevi di henry nn so....ancora prendere palla e farmi tt il campo facendo gol nn ci son riuscito :stordita:
Ma sono a circa 10 partite fatte :read:
Notte gente ora stacco
Xjao^Gabry
30-10-2006, 23:26
ecco xkè nn m'esalta troppo sto pes.. xò alla fine ci si gioca, ci si diverte, e amen..
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:30
ecco xkè nn m'esalta troppo sto pes.. xò alla fine ci si gioca, ci si diverte, e amen..
quando i server saranno apposto ed uscira' qualche patch degna di essere installata...questo sarà pes :D
manuale (parte online) a chi serve
http://files.filefront.com/Manuale_PES6_onlinerar/;6105539;;/fileinfo.html
soundgardo
30-10-2006, 23:33
Ciao a tutti!
Oggi ho installato PESFan Editor 6 perchè volevo cominciare a sistemare il nuovo PES ed inizialmente l'editor è partito correttamente ma poi l'auto-update di java mi ha detto che era disponibile la versione 1.5.0_09 ed io l'ho installata.
Da quel momento però PESFan Editor non è più partito, si blocca alla finestrella con scritto "loading, please wait..."
E' successo anche a voi? Secondo voi è un problema di PESFan 6 che non è pronto alla nuova versione del Java o mi si è incasinato qualcosa nell'aggiornamento del Java?
Io ho da un pò la versione 1.5.0_09 di JRE e a me ha sempre fatto la stessa che fa a te. Ho lasciato perdere per ora.
Per quanto riguarda gli aspetti negativi che ho riscontrato in PES6 (offline vs IA) direi:
1) arbitraggi moooolto alla inglese (troppo a volte..)
2) portieri molto forti, alcuni veramente fortissimi (tolgono delle punizioni calciate nel 7 :cry: )
3) punto 1+ punto 2 = pochissime punizioni da calciare in porta, e difficilissimo segnare.
4) le prime partite che ho fatto la velocità di gioco mi pareva ragionevole (lo preferisco LENTO). Ora, sarà per patches, e option files, ma mi pare troppo ROCK, per citare Celentano.. :ciapet:
5) grafica ancora (come PES5) indecorosa in alcune textures degli stadi (tifosi..).
Per il resto.. che razza di GIOCONE!!! :sofico:
Aggiungo che ora è molto più semplice superare l'avversario nell'1 contro 1, con la maggior parte dei giocatori.
soundgardo
30-10-2006, 23:38
Aggiungo che ora è molto più semplice superare l'avversario nell'1 contro 1, con la maggior parte dei giocatori.
Vero, però assieme ai molti (a volte troppi) rimpalli, rendono le azioni più emozionanti.
Per me PES5 non esiste più! :D
Per me PES5 non esiste più! :D
Mah, io sinceramente per ora non so dire ancora qual è migliore.
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:41
Mah, io sinceramente per ora non so dire ancora qual è migliore.
mi mette una tristezza rigiocare col 6 O_O
Ragazzi per ripagarci il gioco dobbiamo fare 150 partite :D
soundgardo
30-10-2006, 23:53
Mah, sarà che certi movimenti dei giocatori diventano sempre più realistici e sta cosa mi gasa troppo. Poi goal di tacco, stop, tiri di prima e altro... L'imprevedibilità del calcio diventa simulabile.
Consiglio di Linkarlo del Thread dei Gol di Pes6....davvero ottimo, complimenti :D
Ok lo faccio subito, cerco di piazzarlo su youtube.
Grazie per i complimenti :)
gianlu75xp
31-10-2006, 00:48
Come si vedono i replay salvati da dentro al gioco? :stordita:
miciopazzo198x
31-10-2006, 00:50
Come si vedono i replay salvati da dentro al gioco? :stordita:
non cè il menu galleria o qualcosa di simile?
Ecco qua :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14484454&postcount=26
Notte!
io ho entambi. ma per option aggiornato cosa intendi??
qualsiasi aggiornamento dell'option file, dato che i problemi(bug)alla telecronaca non si manifestano con l'option del gioco originale
Micio metti in prima pagina i miei post su come installare scarpini, manti erbosi, loghi ecc...così evitiamo sempre le stesse domande che già sono state poste 100 volte! :rolleyes:
buongiorno ragazzi, ma voi la telecronaca la lasciate? io gioco senza, è più bello, senti i cori a palla :yeah: e eviti di ascoltare le scemenze di civoli e sandreani....
buongiorno ragazzi, ma voi la telecronaca la lasciate? io gioco senza, è più bello, senti i cori a palla :yeah: e eviti di ascoltare le scemenze di civoli e sandreani....
Ma che telecronaca? E' la prima cosa che ho levato quando ho installato il gioco. :asd:
jokervero
31-10-2006, 07:59
Sarebbe interessante l'opzione di poterla togliere direttamente dall'installazione....
Cmq speriamo che oggi arrivi qualcosa da play.com... :(
medievalspawn
31-10-2006, 08:02
ma si play.com, ci sono atre spese aggiuntive???
ma si play.com, ci sono atre spese aggiuntive???
No.
ora vi devo chiedere una cosa...io gioco con AA6X e AF2X...quando provo a alzare l'AF a 4 x, il gioco ha dei leggeri, ma fastidiosi rallentamenti es nei replay dalla lunga distanza e quando muovo il portire nei rinvi dal fondo, calci d'angolo...ho provato anche con AA4X e AF4X , ma non cambia niente...il problema è la mia scheda? una X1600 PRO 512 MB? il bello è che se metto L'AF a 16X con AA a 6X il gioco rimane giocabilissimo con la visuale telecronaca, e i rallentamenti di cui parlavo sono uguali, quindi non peggiorano al setting AA4X AF4X... :confused:
Cmq speriamo che oggi arrivi qualcosa da play.com... :(
A chi lo dici.... speriamo bene...!
jimmywarsall
31-10-2006, 08:24
Preso !!!
E installato !
Tutto ok... very very good.
Notare due cose però:
1) Falli: molto meglio (di Pes5) ... prima la partita era troppo spezzettata.
2) Portiere: non so a voi, ma io ho fatto due partite e il portiere avversario NON ESCE MAI :mad: ... lo affronti da solo e lui sta sulla linea di porta... a me piaceva così tanto scartare il portiere o pallonettarlo :muro:
Succede anche a voi??? :mbe:
deluso, l'ho sia x play 2 ke x pc e preferisco quello x play.
deluso, l'ho sia x play 2 ke x pc e preferisco quello x play.
Motivo?
odiobergamo1911
31-10-2006, 08:31
a che ora passa da voi il postino..? :mc: :mc: :mc:
Motivo?
mi sembrano fatti male i giocatori, sembrano bislunghi, e poi si muovono meglio x play
passato :muro:
rispondo per i palloni.. quello ke ho scaricato io ha dentro 0_text ed i_text, mi sa ke è x questo ke nn mi cambia nomi nei menu, sorry :D :D (addami in msn ke te lo passo)..
di telecronache nuove neanke l'ombra (calcolate ke è un lavoraccio farne una ke sia poco poco decente...)
i loghi dei replay ankora nn ho capito bene come si mettono.. cioè alcuni riesco a metterli (e ovviamente so quelli brutti) altri fighi invece ankora devo capir come fare.. ma alla fine è 1 cosa proprio veniale..
Invece io non riesco a visualizzare i manti erbosi nuovi :cry:
A me quasi sempre verso le 12, ma dubito che oggi mi consegni il gioco...imho se ne parla forse a fine settimana.
mi sembrano fatti male i giocatori, sembrano bislunghi, e poi si muovono meglio x play
Mah. :mbe:
ciao a tutti!
ho comprato ieri pes6 per pc e posso dire che mi piace sempre tanto!
L'unica pecca è il commento! ma quanto sono penosi Civoli e Sandreani... :ciapet:
Qualcuno sa se a breve usciranno delle patch (o sono gia' uscite)?
ciao a tutti!
ho comprato ieri pes6 per pc e posso dire che mi piace sempre tanto!
L'unica pecca è il commento! ma quanto sono penosi Civoli e Sandreani... :ciapet:
Qualcuno sa se a breve usciranno delle patch (o sono gia' uscite)?
Patch complete ancora no, ma in prima pagina c'è qualcosina.
Mah. :mbe:
è un parere personale, ke qualcuno può condividere e qualc'un altro no, pes 5 lo preferivo x pc, mentre questo x play2, stavolta me lo gioco con la ps2 :D
è un parere personale, ke qualcuno può condividere e qualc'un altro no, pes 5 lo preferivo x pc, mentre questo x play2, stavolta me lo gioco con la ps2 :D
Ragazzi gran giocone ma su ps2 mi riferisco a winning eleven 10 i giocatori mi sembrano un pelino più reattivi, soprattutto i difensori, per girarsi e stoppare palla ci mettono parecchio di più, lo avete notato anche voi???? :mc:
Ragazzi gran giocone ma su ps2 mi riferisco a winning eleven 10 i giocatori mi sembrano un pelino più reattivi, soprattutto i difensori, per girarsi e stoppare palla ci mettono parecchio di più, lo avete notato anche voi???? :mc:
scusa ma devo intervenire, we10 su ps2 ha dei portieri ridicoli.. il gioco poi è uguale.. (e i giocatori da sempre su ps2 sono + reattivi)
Preso !!!
E installato !
Tutto ok... very very good.
Notare due cose però:
1) Falli: molto meglio (di Pes5) ... prima la partita era troppo spezzettata.
2) Portiere: non so a voi, ma io ho fatto due partite e il portiere avversario NON ESCE MAI :mad: ... lo affronti da solo e lui sta sulla linea di porta... a me piaceva così tanto scartare il portiere o pallonettarlo :muro:
Succede anche a voi??? :mbe:
Esce esce, dipende dall'azione però :D
jokervero
31-10-2006, 09:05
Esce esce, dipende dall'azione però :D
Ieri ho dribblato Buffon con Owen lanciato a rete....Buffon saltato con finta, tiro di Owen ormai a porta vuota e traversa in pieno :doh:
Cmq le animazioni dei portieri son decisamente migliori....fantastico il portiere che si appende alla traversa :asd:
....fantastico il portiere che si appende alla traversa :asd:
ma che davvero? :eek:
stavolta preferisco fifa 2007
jokervero
31-10-2006, 09:08
ma che davvero? :eek:
Sì sì vero...l'ho visto prima ;)
jokervero
31-10-2006, 09:09
stavolta preferisco fifa 2007
:asd:
Fifa ? Cosa è ? Si mangia ? :asd:
:asd:
Fifa ? Cosa è ? Si mangia ? :asd:
li ho entrambi, non parlo così tanto x dire. stavolta preferisco fifa x pc. telecronaca 200 volte meglio, grafica da no mettere neanke a confronto e gioco + lento e ragionato, con pes parti dalla difesa con kaka e arrivi in porta, in fifa non riesci. pes 5 era un'era davanti a fifa 2006, stavolta preferisco fifa 2007
jokervero
31-10-2006, 09:13
li ho entrambi, non parlo così tanto x dire. stavolta preferisco fifa x pc. telecronaca 200 volte meglio, grafica da no mettere neanke a confronto e gioco + lento e ragionato, con pes parti dalla difesa con kaka e arrivi in porta, in fifa non riesci
Neanche io parlo per caso. Fifa lo provo tutti gli anni e PES lo gioco da sempre.
Fifa ha fatto passi in avanti questo anno (era ora visto che prima faceva vomitare) ma da qui a dire che è meglio di PES6.....mi fa sorridere. Poi vabè i gusti son gusti ma secondo me Fifa non vale neppure un decimo di PES.
Neanche io parlo per caso. Fifa lo provo tutti gli anni e PES lo gioco da sempre.
Fifa ha fatto passi in avanti questo anno (era ora visto che prima faceva vomitare) ma da qui a dire che è meglio di PES6.....mi fa sorridere. Poi vabè i gusti son gusti ma secondo me Fifa non vale neppure un decimo di PES.
Quotone gigantesco. Ogni anno provo la demo di fifa e nel giro di 3 partite finisce nel cestino.
Quest'anno cmq passi avanti la EA ne ha fatti.
Se va avanti così forse nel 2156 riuscirà ad essere un'alternativa valida a pes. :read:
dai xò pes è da 3 anni orami ke è sempre uguale
Chi vuol giocare a calcio gioca a PES, chi invece vuol giocare e basta gioca a FIFA. ;)
Confermo che i server funzionano perfettamente :D
Ieri ho dribblato Buffon con Owen lanciato a rete....Buffon saltato con finta, tiro di Owen ormai a porta vuota e traversa in pieno :doh:
Cmq le animazioni dei portieri son decisamente migliori....fantastico il portiere che si appende alla traversa :asd:
LOL, mi è capitato proprio ieri:asd: Figata ;)
Perchè la parata di gamba?
Confermo che i server funzionano perfettamente :D
:ave:
li ho entrambi, non parlo così tanto x dire. stavolta preferisco fifa x pc. telecronaca 200 volte meglio, grafica da no mettere neanke a confronto e gioco + lento e ragionato, con pes parti dalla difesa con kaka e arrivi in porta, in fifa non riesci. pes 5 era un'era davanti a fifa 2006, stavolta preferisco fifa 2007
La telecronaca è ininfluente.
La grafica in un gioco di calcio non conta molto, non contribuisce al divertimento.
PEr quanto riguarda la giocabilità Fifa è ridicolo rispetto a pes:asd:
Sono le animazioni durante la partita di salvano ;)
Se parli di grafica + o - è vero.
La giocabilità è cambiata moltissimo dal 4 al 5, un po' meno dal 5 al 6.
Per quanto riguarda le licenze dei vari campionati fifa è moolto meglio.
La konami con i guadagni dei vari pes invece di comprare le licenze, penso vada a ricoprire le perdite delle 1000 vaccate che sforna per le consoles, a parte lo stesso pes ovviamente, gioco nato e pensato per le consoles.
jokervero
31-10-2006, 09:30
Sembra uguale. Sembra....Ma non è uguale. Graficamente forse è molto simile (il che è un pregio ottenere un'ottima grafica facendolo giocare a tutti anche a gente con una Ti4200, prova a fare andare fifa su una ti4200 :asd: ) E' la giocabilità che cambia in piccole cose (che poi tanto piccole non sono) a dispetto di una grafica buona anche se senza effetti speciali bestiali.
anche le cadute dei giocatori sono state migliorate, soprattutto i contatti con il portire in uscita, fanno dei rotoloni :D
Se parli di grafica + o - è vero.
La giocabilità è cambiata moltissimo dal 4 al 5, un po' meno dal 5 al 6.
Per quanto riguarda le licenze dei vari campionati fifa è moolto meglio.
La konami con i guadagni dei vari pes invece di comprare le licenze, penso vada a ricoprire le perdite delle 1000 vaccate che sforna per le consoles, a parte lo stesso pes ovviamente, gioco nato e pensato per le consoles.
La giocabilità dal cinque al sei a mio parere è cambiata tantissimo.
La cosa bella di pes (soprattuto nel passaggio dal 5 al 6) è che dopo qualche partitella di prova sembra che hai in mano lo stesso gioco... dopo un'analisi e prova sul campo più accurata invece tutto è completamente diverso.
I LOVE PES :D
La grafica in un gioco di calcio non conta molto, non contribuisce al divertimento.
va bè dai ho capito ke qua dire un parere si viene presi in giro, ciao
La giocabilità dal cinque al sei a mio parere è cambiata tantissimo.
La cosa bella di pes (soprattuto nel passaggio dal 5 al 6) è che dopo qualche partitella di prova sembra che hai in mano lo stesso gioco... dopo un'analisi e prova sul campo più accurata invece tutto è completamente diverso.
I LOVE PES :D
Sì sì è cambiata e non di poco, ma meno raffrontata al passaggio dal 4 al 5.
Tutto imho ovviamente.
Personalmente ritengo il 5 superiore al 6, ma ho giocato troppo poco ancora.
Ragazzi anzi ragassi, dal 4 al 5 ci fu una rivoluzione e ora hanno fatto di nuovo un buon lavoro (parlo della mera giocabilita'), nn c'e' bisogno di stravolgere niente e' bello :P
Non sembra di averti preso in giro, tutt'altro.
Ho solo una opinione diversa dalla tua. ;)
soundgardo
31-10-2006, 09:49
Non te la prendere, ma venire qui ad elogiare FIFA a discapito di PES è rischioso quanto elogiare Materazzi in curva Sud.. :sofico:
Pes 6 come giocabiltà è davvero il massimo, però se avesse anche una grafica degna sarebbe spettacolare!!!
Immaginate di giocare a pes con la grafica di Oblivion!!!
non capisco perchè quasi nessun sito di gochi, abbia ancora pubblicato una recensione o un qualcosa su questo gioco, nonostante sia uno dei più venduti di sempre.
ogni volta sembra passare un pò in sordina...
Mastermind06
31-10-2006, 10:18
Solita storia Fifa =Bella grafica, telecronaca, parco squadre e calciatori immenso modalità ecc.
A Pes gioco dal giorno in cui lo compro (anzi quando arriva :doh: ) fino al giorno in cui nn esce quello successivo, giocabilità e longevità che Fifa si sogna da anni e che da anni cerca di imitare. Chi non nota le piccole migliorie che ci sono ogni anno nella serie PES è uno di quelli che non ci gioca perchè sono cose che si apprezzano solo giocando e anche dopo molto tempo.
Fra un po' cominceranno anche a fioccare le prime patch sperando in uno sviluppo tipo quello di PES5 che era diventato,col Kitserver, un'altro gioco davvero.
Se voglio giocare ad un simulatore calcistico gioco a PES non a Fifa.
Se voglio giocare ad un gioco arcade gioco a calcio balilla non a Fifa.
non capisco perchè quasi nessun sito di gochi, abbia ancora pubblicato una recensione o un qualcosa su questo gioco, nonostante sia uno dei più venduti di sempre.
ogni volta sembra passare un pò in sordina...
dagli il tempo di testarlo a fondo :D
scusa ma devo intervenire, we10 su ps2 ha dei portieri ridicoli.. il gioco poi è uguale.. (e i giocatori da sempre su ps2 sono + reattivi)
Come mai questa reattività non si riesce a riprodurre su pc???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.