View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
e quale è la differenza se collegare il dvi o no a pes6?
:confused:
no non ho installato nessuno patch...
miciopazzo198x
30-05-2007, 01:36
e quale è la differenza se collegare il dvi o no a pes6?
???
miciopazzo198x
30-05-2007, 01:41
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho installato pes 6, tutto bene fino a quando non lo lancio. Il gioco in realtà parte (lo trovo nella lista processi del task manager) tuttavia sul monitor non mi appare nulla cioè rimane l'immagine del desktop tale e quale a prima. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (ho una nvidia Geforce 7600 gt) ma non cambia nulla. Che posso fare? Grazie.
hai messo il nodvd?
scusate ragazzi, rinnovo la domanda, perche' non sono riuscito a venirne a capo:
Ho un monitor 22" 16:10 che tengo a 1680x1050px.
non ci sono driver per il monitor, pero' e' riconosciuto perfettamente dalla scheda video.
Ho installato il kitserver e lanciato un file .exe (non ricordo il nome) dove ho spuntato una voce che dice tipo : enable resolution for LCD
Tra i settings di pes6 trovo : 800x600, 1024x768, 1280x1024, 1600x1200
Come faccio? :doh: thx all
cicca_91
30-05-2007, 15:03
come si fa a mettere velocita' doppia??
inanzitutto devi sbloccare il pes shop la velocità doppia e poi vai mentre si gioca nel menù e etti velocità doppia;)
quando devi scegliere le maglie schiaccia pag giù 1 volta per selezionare i palloni e 2 volte per selezionare gli stadi:D
oky, risolto un problema :D
edit: risolto
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel primo post ma mi sono perso tra tutte quelle patch :D
Sto cercando un file opzioni con squadre e giocatori aggiornati + qualche altra squadra di serie B oltre alla Juventus [e non guasterebbero un sacco di punti per il PES Shop :p].
Esiste qualcosa del genere?
Voglio fare una Master League "come si deve" e non voglio mettere nella seconda divisione italiana delle squadre straniere.
Grazie.
DG. :)
si ho naturalmente ho messo il crack...
Quì si parla del gioco solo originale ;)
Salve ragazzi qualkuno mi potrebbe dare una patch per la serie b? grazie:D
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho installato pes 6, tutto bene fino a quando non lo lancio. Il gioco in realtà parte (lo trovo nella lista processi del task manager) tuttavia sul monitor non mi appare nulla cioè rimane l'immagine del desktop tale e quale a prima. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (ho una nvidia Geforce 7600 gt) ma non cambia nulla. Che posso fare? Grazie.
hai provato a ri cliccare sull'icona perchè a volte succede che non parta subito;)
Qlkn mi potrebbe dare la patch migliore x la serie b
Salve ragazzi, volevo farvi 1 domanda: io possiedo un file di immagine di pes 6 scaricato da eMule. Per farlo funzionare ho avuto bisogno della crack: quelle patch ke ci sono nella prima pagina funzionano anke col mio gioco? rispondete grazie :D
Maròòò ma tu insisti, sei stato già bannato una volta, quindi per evitare il secondo ban edita il messaggio, ciao!
Salve ragazzi, volevo farvi 1 domanda: io possiedo un file di immagine di pes 6 scaricato da eMule. Per farlo funzionare ho avuto bisogno della crack: quelle patch ke ci sono nella prima pagina funzionano anke col mio gioco? rispondete grazie :D
Non puoi parlare di queste cose nel forum... c'è un regolamento che parla chiaro... edita subito il messaggio... :)
sospeso 10 gg.
pazzesco...ma anche senza sapere il regolamento...basta un po' di testa :rolleyes:
scusate ragazzi, rinnovo la domanda, perche' non sono riuscito a venirne a capo:
Ho un monitor 22" 16:10 che tengo a 1680x1050px.
non ci sono driver per il monitor, pero' e' riconosciuto perfettamente dalla scheda video.
Ho installato il kitserver e lanciato un file .exe (non ricordo il nome) dove ho spuntato una voce che dice tipo : enable resolution for LCD
Tra i settings di pes6 trovo : 800x600, 1024x768, 1280x1024, 1600x1200
scusatemi invece se mi quoto...pero' ho visto che nessuno mi ha risposto...se gentilmente qualcuno mi sapesse dare una mano gli sarei grato. Una soluzione sarebbe gicoare in finestra a 1280x1024..ma e' davvero terribile come soluzione :cry:
Ciao ragazzi,
ho prestato a un mio amico pro6, ma quando va x avviare il gioco, lo schermo è nero e si sente solo la musica. lo stesso problema lo da con pro4.
il suo sitema è questo:
pentium IV 3.2ghz
512mb di ram
scheda video ati radeon x600
il suo sitema soddisfa tutti i requisiti minimi.
la ram è poca ma anke togliendo tutte le applicazioni in background (due o tre) il problema è sempre quello, schermo nero :muro: :muro:
ho aggiornato i driver e messo il no-cd, ma niente da fare.
ke mi consigliate voi?
:help: :help: :help: :help:
up please, il mio amico nn potrebbe parlare con voi di pes6 se nn gli funziona, no?;)
thx
88diablos
31-05-2007, 18:21
up please, il mio amico nn potrebbe parlare con voi di pes6 se nn gli funziona, no?;)
thx
per quello che ti posso dire, un mio amico ha pes6 e con la x600 gli funziona
per quello che ti posso dire, un mio amico ha pes6 e con la x600 gli funziona
lo so ke funziona con la x600 :muro: :muro: :muro: :muro: (basta ke vedi i post di una pagina fa)
il problema è: xkè a lui nn funziona?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
88diablos
31-05-2007, 18:30
lo so ke funziona con la x600 :muro: :muro: :muro: :muro: (basta ke vedi i post di una pagina fa)
il problema è: xkè a lui nn funziona?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
disinstalla la vga e pes
reinstalla la vga con i driver + nuovi che trovi
reinstalla pes e prova
scusate se vi faccio una domanda che vi avranno già fatto 100 volte ma 380 pagine non sono poche da leggere
quale è la patch migliore per aggiornare pes 6?
Pesol MixPatch2.0 ;)
grazie mille :D
Vi ripropongo il mio quesito :p
ho provato a cercare nel primo post ma mi sono perso tra tutte quelle patch :D
Sto cercando un file opzioni con squadre e giocatori aggiornati + qualche altra squadra di serie B oltre alla Juventus [e non guasterebbero un sacco di punti per il PES Shop :p].
Esiste qualcosa del genere?
Voglio fare una Master League "come si deve" e non voglio mettere nella seconda divisione italiana delle squadre straniere.
Grazie.
DG. :)
jimmywarsall
01-06-2007, 12:13
scusate se vi faccio una domanda che vi avranno già fatto 100 volte ma 380 pagine non sono poche da leggere
quale è la patch migliore per aggiornare pes 6?
Secondo me:
Ciacillo's Super Mix v. 1.3 :O
QUI
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6155322&st=0
cicca_91
01-06-2007, 12:23
Secondo me:
Ciacillo's Super Mix v. 1.3 :O
QUI
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6155322&st=0
mitico anche io c'e l'ho quella patch
st3fan0l0ng0
01-06-2007, 12:35
sapete se è stato risolto il problema del v-sinc per pes6 su windows vista?
?mystery?
01-06-2007, 19:30
Hi, I'm english and I new on this forum. I speak italian not greatly. Go to pesol.tk and you see new patchs and the fantastic pesol mix patch 2.0 by linetto! In this forum (pesol.tk) there are a lot of patchs. It is a very good site!!!
antocomo
01-06-2007, 19:42
Hi, I'm english and I new on this forum. I speak italian not greatly. Go to pesol.tk and you see new patchs and the fantastic pesol mix patch 2.0 by linetto! In this forum (pesol.tk) there are a lot of patchs. It is a very good site!!!
welcome in this forum...where do you live?
yes in this forum there are a lot of patchs..:)
?mystery?
01-06-2007, 19:49
I live in London, Farringdon Road!
?mystery?
01-06-2007, 20:00
somebody on this forum know the english?
?mystery?
01-06-2007, 20:06
welcome in this forum...where do you live?
yes in this forum there are a lot of patchs..:)
Do you know the english?
?mystery?
01-06-2007, 20:15
I go to have dinner!!! Goodbye
WELCOME!!!!!!!!!!!:D :D
cicca_91
01-06-2007, 20:29
ci stanno pure gli inglesi in questo forum che figata;)
ci stanno pure gli inglesi in questo forum che figata;)
Eh si...e pure loro hanno il gioco originale per giocare on-line...te no :asd:
Do you know the english?
Hi, welcome.
I know the english:O
cicca_91
01-06-2007, 21:36
Eh si...e pure loro hanno il gioco originale per giocare on-line...te no :asd:
aia mi hai dato una batosta se nn fosse per te che mi hai consigliato quel sito a quest'ora l'avevo già comprato al supermercato..
Hi mystery! This is spam! :) :flower:
aia mi hai dato una batosta se nn fosse per te che mi hai consigliato quel sito a quest'ora l'avevo già comprato al supermercato..
Io te l'ho consigliato perchè diversi utenti che l'hanno preso dove ti ho indicato hanno avuto 0 problemi, e poi non ti ha obbligato nessuno a comprarlo lì, ti ho solo indicato la strada...e tu l'hai percorsa, quindi la prossima volta mi sto zitto che è meglio.
antocomo
01-06-2007, 23:18
ma su quel sito lo comprano tutti...
Ho intenzione di comprare un joypad per PC cosa consigliate?
Volevo comperare quell'adattatore per i joystick della PS2, dite che ci si può fidare?
Oppure che altro? :mc:
marco_iol
02-06-2007, 10:06
somebody on this forum know the english?
I go to have dinner!!! Goodbye
Mah, ?mystery?, sei sicuro di vivere a Londra?
Non sono madrelingua di inglese, ma non ho mai sentito dire "know the english", semmai "speak english"...
Il plurale di patch è patches...
"I go to have dinner", direi una classica espressione londinese...
E mi fermo qua.
Ho come l'impressione che sia un modo diverso per fare spam...
st3fan0l0ng0
02-06-2007, 10:24
Non sono madrelingua di inglese, ma non ho mai sentito dire "know the english", semmai "speak english"...
E mi fermo qua.
i know the english:D
e la gente che risponde...:doh:
PS:avevo scritto un messaggio prima ma il nostro amico londinese ha distolto l'attenzione di tutti...sapete se è stato risolto il problema del v-sinc su vista? cioè se si può attivare pure su vista...?
cicca_91
02-06-2007, 10:26
E mi fermo qua.
madonna che professore di inglese...complimenti io ho la materia sotto quest'anno...cmq riguardo a ghimmy si scherza;) nn te la sarai mica presa così tanto:friend:
88diablos
02-06-2007, 10:37
raga scusate un info
quando vado a giocare in modalità rete mi appare un codice che non è quello mio ed ogni volta devo cancellarlo e riscriverlo
come posso memorizzare il mio codice?
grazie
cicca_91
02-06-2007, 11:53
ragazzi ho un dubbio cosa indicano le frecce gialle nella master quando fai le trattative??
ragazzi ho un dubbio cosa indicano le frecce gialle nella master quando fai le trattative??
La probabilità di successo dell'/o scambio/acquisto
The_max_80
02-06-2007, 14:19
come si fa ad usare il databese editor con pes 6?
in prima si parla di un download ma non vedo il link
cicca_91
02-06-2007, 14:22
La probabilità di successo dell'/o scambio/acquisto
quindi se è giù ho meno probabilità di acquistarlo e se su ho più probabilità di comprarlo nn lo sapevo??:confused:
The_max_80
02-06-2007, 15:25
ragazzi mi spiegate il dribbling?
sino all anno scorso li facevo con un rapido destra sinistra coi tasti direzionali
stanno facendo cosi viene uno spostamento di direzione molto lento
pero vedo persone che li fanno molto veloci , come si fanno?
inoltre ogni tanto capita coi tasti direzionali come una finta di corpo , ma come si fa_?
Tonio2000
02-06-2007, 16:17
Ciao a tutti vorrei avere una spiegazione... ho installato la super patch ed ho notato che ci sono i cori... li vorrei togliere ed inserire i commenti, come posso fare?
cicca_91
02-06-2007, 17:00
nn mi danno nessuno alla master che p***e...:mad: :mad:
Enzo1977
02-06-2007, 17:29
ragazzi mi spiegate il dribbling?
sino all anno scorso li facevo con un rapido destra sinistra coi tasti direzionali
stanno facendo cosi viene uno spostamento di direzione molto lento
pero vedo persone che li fanno molto veloci , come si fanno?
inoltre ogni tanto capita coi tasti direzionali come una finta di corpo , ma come si fa_?
ci dovrebbe stare un menu (se non vado errato allenamento) dove ti insegna tutto e ti fA anche provare.
quindi se è giù ho meno probabilità di acquistarlo e se su ho più probabilità di comprarlo nn lo sapevo??:confused:
Esatto
nn mi danno nessuno alla master che p***e...:mad: :mad:
Se non hai iniziato da molto il CM puoi reiniziarlo e impostare come difficoltà molto semplice, così facendo sarà facile ottenere i giocatori desiderati!:)
EDIT:
Volevo comperare quell'adattatore per i joystick della PS2, dite che ci si può fidare?
Oppure che altro?
Up :D
miciopazzo198x
02-06-2007, 19:43
Qundi ti è arrivato PES, cicca?
Oppure che altro? :mc:
Certo Io ne ho comprati 2 e vanno che è una meraviglia!! Attenzione solo a non comprare quello cn doppio attacco gamepad su alcune mobo da problemi!
Ciao Sxo di esserti stato utile:D
ciao a tutti:D
Vorrei chiedervi una cosa...
Io ho pes6 per ps2 e lo vorrei prendere anche per il pc,ma esclusivamente per giocarci online...
Volevo chiedervi se e' organizzato bene e se si ci diverte o ci sono dei problemi(e alla fine il gioco e' ingodibile)...
che mi consigliate???:D
fabiopia
03-06-2007, 01:49
Ciao A tutti
Io ho comprato 2 copie di PES6 per giocare online con mio fratello da 2 case diverse.
ma abbiamo un problema, che mentre giochiamo ONLINE spesso tra il 1° e 2° tempo ad uno dei due spunta una schermata tutta nera e l'audio però c'è. Dobbiamo allora uscire dal gioco e rientrare.
In giro ho sentito che molti hanno sto problema, ma è stato risolto che Voi sappiate?
Grazie.
Fabio
miciopazzo198x
03-06-2007, 02:45
ciao a tutti:D
Vorrei chiedervi una cosa...
Io ho pes6 per ps2 e lo vorrei prendere anche per il pc,ma esclusivamente per giocarci online...
Volevo chiedervi se e' organizzato bene e se si ci diverte o ci sono dei problemi(e alla fine il gioco e' ingodibile)...
che mi consigliate???:D
Qualche pirla che bara...ma per il resto divertentissimo!
Prova la demo prima non si sa mai :O
cicca_91
03-06-2007, 09:32
Qundi ti è arrivato PES, cicca?
nono...ho il gioco :D :D
cicca_91
03-06-2007, 09:33
Qualche pirla che bara...ma per il resto divertentissimo!
Prova la demo prima non si sa mai :O
perchè c'e la demo per online???
ciao
Ho deciso di prenderlo..
Avevo visto questo:http://www.internetbookshop.it/videogioco/4012927072103/PERSONAL-COMPUTER/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic.html
Che differenze ci sono con quello normale???qualcuno l'ha preso???
Everland
03-06-2007, 11:09
In giro ho sentito che molti hanno sto problema, ma è stato risolto che Voi sappiate?
Grazie.
Fabio
No... :(
Settimana scorsa è capitato pure a me... e non l'aveva mai fatto da novembre...
Ever4ever
cicca_91
03-06-2007, 11:10
ciao
Ho deciso di prenderlo..
Avevo visto questo:http://www.internetbookshop.it/videogioco/4012927072103/PERSONAL-COMPUTER/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic.html
Che differenze ci sono con quello normale???qualcuno l'ha preso???
pensa che io su un'altro sito lo trovato a 28
pensa che io su un'altro sito lo trovato a 28
ma e' uguale alla versione normale???
cicca_91
03-06-2007, 11:47
ma e' uguale alla versione normale???
nn l'ho so nn mi è ancora arrivato l'ho ordinato il 24
88diablos
03-06-2007, 11:49
raga scusate un info
quando vado a giocare in modalità rete mi appare un codice che non è quello mio ed ogni volta devo cancellarlo e riscriverlo
come posso memorizzare il mio codice?
grazie
up
up
Bho, all'inizio ho fatto semplicemente la registrazione sul sito konami... poi ogni volta che accedo in rete mi trovo già il codice e debbo inserire solo la pass...
88diablos
03-06-2007, 12:03
Bho, all'inizio ho fatto semplicemente la registrazione sul sito konami... poi ogni volta che accedo in rete mi trovo già il codice e debbo inserire solo la pass...
anche io ho fatto la registrazione sul sito ma quando accedo in rete trovo un altro codice
anche io ho fatto la registrazione sul sito ma quando accedo in rete trovo un altro codice
Mah, hai installato il gioco col codice dietro il manuale?
88diablos
03-06-2007, 12:23
Mah, hai installato il gioco col codice dietro il manuale?
no, ho installato un backup
ma non c'è un file da editare per sistemare il codice?
Ragazzi un aiuto.
Vorrei installare la Ciaccilo 1.3 mantenendo al contempo il gioco base.
Come posso fare per avere entrambi e magari scegliere l'uno e l'altro a piacimento?
Funziona se faccio una copia di tutta la cartella di pes e nell'altra installo la patch?
no, ho installato un backup
mm non penso...
Oaichehai
03-06-2007, 13:24
Raga una domanda, tenuto conto che:
- ho il gioco liscio, con modificati solo i file sound (cronaca sky e cori by tommsen 4.0).
- gioco solo ed esclusivamente online
se scarico un sound per i cori ma relativa ad altra patch e la applico in toto al mio gioco "liscio", si può fare ugualmente o va ko qualcosa? (ripeto, dell'offline a me non interessa niente)
Everland
03-06-2007, 15:09
Start --> Esegui --> Regedit
Selezionaa la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KONAMIPES6\PES6
Doppio click sul valore "code", presente a destra... incolli il tuo codice, salvi e prova.
Ever4ever
88diablos
03-06-2007, 15:15
Start --> Esegui --> Regedit
Selezionaa la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KONAMIPES6\PES6
Doppio click sul valore "code", presente a destra... incolli il tuo codice, salvi e prova.
Ever4ever
azz nn ci avevo pensato, grazie tante;)
Ragazzi un aiuto.
Come posso fare per avere entrambi e magari scegliere l'uno e l'altro a piacimento?
Funziona se faccio una copia di tutta la cartella di pes e nell'altra installo la patch?
up...
umafiusudienna
03-06-2007, 17:32
buon giorno ragazzi,sn nuovo!cmq vi volevo chiedere se qlc di voi sa qnd esce pes 7?:cry:
antocomo
03-06-2007, 17:37
buon giorno ragazzi,sn nuovo!cmq vi volevo chiedere se qlc di voi sa qnd esce pes 7?:cry:
a ottobre
miciopazzo198x
03-06-2007, 18:10
Ragazzi un aiuto.
Installa il gioco, patchalo e mettilo da parte.
Reinstalla in italiano. Patchalo con la 2a patch.
Prendi i file della prima installazione che hai messo da parte dopo aver applicato la prima patch e rinominali coi nomi inglesi e_text, e_sound ecc
Un po di fantasia e capisci cosa intendo :D
a ottobre
il 22/23 giugno ci sarà la presentazione di we/pes7 in jappo :O (info avute dal mitico Andyu2);)
il 22/23 giugno ci sarà la presentazione di we/pes7 in jappo :O (info avute dal mitico Andyu2);)
Preparati ad una pre-asfaltata pscicologica :asd:
ps: che lagger oggi eh....:muro: ....che gol cmq :D
umafiusudienna
03-06-2007, 21:08
OK grazie!!!!mi potete dire con quali schede video sarà compatibile?
Preparati ad una pre-asfaltata pscicologica :asd:
ps: che lagger oggi eh....:muro: ....che gol cmq :D
Comunque oggi ho capito sul serio cosa vuol dire aver culo a questo gioco... robe da pazzi....:O
OK grazie!!!!mi potete dire con quali schede video sarà compatibile?
Ehm... non è che facciamo parte del progetto di pes:asd:
Comunque oggi ho capito sul serio cosa vuol dire aver culo a questo gioco... robe da pazzi....:O
ahahah...per quale episodio parli?
ahahah...per quale episodio parli?
Parla col lamer va:doh:
Parla col lamer va:doh:
ahhhhhhhh con lui...niente di nuovo :asd:
antocomo
03-06-2007, 21:52
ottimo speriamo che sia un po meglio del 6 :)
Certo Io ne ho comprati 2 e vanno che è una meraviglia!! Attenzione solo a non comprare quello cn doppio attacco gamepad su alcune mobo da problemi!
Ciao Sxo di esserti stato utile:D
Hmm, phew che culo, io ho preso quello doppio; fortunatamente funziona alla grande :D
ahhhhhhhh con lui...niente di nuovo :asd:
E' fiero di battermi andando dritto con Adriano e Ibra:asd:
Vuol dire che da grande il suo sogno era comprarsi un trattore (in questo caso Ibra e Adri) ed andare avanti per la sua strada :asd:
Ciao, chi mi sa dire come si fa a spingere un giocatore quando è nel contrasto uno contro uno? Mi capita on line, contro i player più forti, che nei contrasti il loro difensore riesca a spingere alle spalle il mio attaccante e quindi mi rubi la palla. Che tasti occorre premere? Grazie.
Ciao, chi mi sa dire come si fa a spingere un giocatore quando è nel contrasto uno contro uno? Mi capita on line, contro i player più forti, che nei contrasti il loro difensore riesca a spingere alle spalle il mio attaccante e quindi mi rubi la palla. Che tasti occorre premere? Grazie.
Credo ripetutamente [X] e direzione opposta al giocatore!
Vuol dire che da grande il suo sogno era comprarsi un trattore (in questo caso Ibra e Adri) ed andare avanti per la sua strada :asd:
ahaiaihaha:D
umafiusudienna
04-06-2007, 15:07
ciao ragazzi!!!ma tra di voi chi e il + forte a pes 6 e il meglio mi dice il max di gol che ha fatto in 1 partita e la difficolta?
88diablos
04-06-2007, 15:10
ciao ragazzi!!!ma tra di voi chi e il + forte a pes 6 e il meglio mi dice il max di gol che ha fatto in 1 partita e la difficolta?
non ricordo bene però in 10 minuti difficoltà massima ho fatto 6 gol all'inter
Re lamer senza dubbio:asd:
cicca_91
04-06-2007, 15:14
ma ogni volta che vinci la partita ti danno dei punti come funziona ??bo mi spiegherete meglio quando lo comprerò:cry:
l'inter ha quei giocatori che devo fare meterli in panchina???
ps quando hai perso che io avevo il tesside nn lo dici????
bha quante chiacchiere inutili,
a tutti gli utenti quando giocate con fox nn prendete l'inter se no entra nella fase rosigovick
si si ..... è vero... quanto ti posso asfaltare con il mio trattore?????????
:asd: :lol:
allora nn ce il piu bravo in pes... tutti gli utenti sono bravi player,
di gol ne ho fatti 8 ad un utente del forum di cui nn faccio il nome, ma è stato un caso
cmq il più in forma in questo momento mi sembra mitchigan..se nn erro:Prrr:
a tutti gli utenti quando giocate con fox nn prendete l'inter se no entra nella fase rosigovick
Allora (come mi piacciono queste discussioni col lamer:asd:)...
Devi fissarti bene a mente una semplice equazione:
1) Prendere l'Inter corrisponde a non saper giocare a pes, esser privi di idee e segnare sfruttando i bug del gioco.
Ergo, quando si vince con l'inter, il merito non va al player ma alla squadra:asd:
Di conseguenza, tutte le vittorie che vanti nei miei confronti, sono fasulle:asd:
2) Una partita mi hai vinto col newcastle... quella in cui avevo il pad rotto :)
Il più forte è Re Lamer seùnza ombra di dubbio :O
Anche ora :D ... ti batto con l'Egitto :Prrr:
Allora (come mi piacciono queste discussioni col lamer:asd:)...
Devi fissarti bene a mente una semplice equazione:
1) Prendere l'Inter corrisponde a non saper giocare a pes, esser privi di idee e segnare sfruttando i bug del gioco.
Ergo, quando si vince con l'inter, il merito non va al player ma alla squadra:asd:
Di conseguenza, tutte le vittorie che vanti nei miei confronti, sono fasulle:asd:
2) Una partita mi hai vinto col newcastle... quella in cui avevo il pad rotto :)
Quoto :D
umafiusudienna
04-06-2007, 15:55
OK GRAZIE!ora vi devo chiedere 1 cosa che pero nn centra nnt cn qst gioco!un mio amico mi ha prestato F.E.A.R. extraction point sl che appena lo installo mi dice appena seleziono la cart di installazione che nn trova .exe. e che deve essere installato nella cart dv e si trova F.E.A.R.!e se nn ce si deve reinstallare !xche aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!
antocomo
04-06-2007, 16:00
bha quante chiacchiere inutili,
allora nn ce il piu bravo in pes... tutti gli utenti sono bravi player,
di gol ne ho fatti 8 ad un utente del forum di cui nn faccio il nome, ma è stato un caso
cmq il più in forma in questo momento mi sembra mitchigan..se nn erro:Prrr:
prendi un altra squadra ;)
prendi un altra squadra ;)
:asd:
A chi prende l'Inter la domanda da fare è (Rosty non dico a te, senò poi dici che ce l'ho con te e non è vero):
ma tu che prendi l'inter, ti diverti ad andare avanti con Ibra e Adriano, e metterla nel 7 ai 100 km/h da centrocampo?
Risposta è SI: mi diverto cosi (e qui uno si chiede, ma allora che ci giochi a fare)
Risposta è NO: non mi diverto, ma per me l'importante è vincere e far vedere quanto sono "forte"(allora qui pes non è più passatempo ma "bisogno di incrementare ad ogni costo il rating")
Io sinceramente, ma penso anche tanti altri, l'inter la odio, troppo facile giocare con ibra e adriano, cioè, ci vincono tutti con l'inter, un giocatore bravo vince anche con la juventus, o la fiorentina, ecc ecc. Poi eh, giustamente, ogniuno prende la squadra che vuole! inter, milan, chelsea, barca, che siano, perchè un buon 50% di giocatori oltre all'inter prende anche chelsea e barca, che secondo me non hanno nulla da invidiare all'inter
A chi prende l'Inter la domanda da fare è (Rosty non dico a te, senò poi dici che ce l'ho con te e non è vero):
ma tu che prendi l'inter, ti diverti ad andare avanti con Ibra e Adriano, e fare gol nel 7 ai 100 km/h da centrocampo?
Risposta è SI: mi diverto cosi (e qui uno si chiede, ma allora che ci giochi a fare)
Risposta è NO: non mi diverto, ma per me l'importante è vincere ed aumentare il rating (allora qui pes non è più passatempo ma "bisogno di incrementare ad ogni costo il rating"
Io sinceramente, ma penso anche tanti altri, l'inter la odio, troppo facile giocare con ibra e adriano, cioè, ci vincono tutti con l'inter, un giocatore bravo vince anche con la juventus, o la fiorentina, ecc ecc
Esatto... ma la cosa che mi fa imbestialire di più è quando cerchi di contrastare Adriano e Ibra ed è come se i tuoi giocatori fossero fantasmi... se li portano avanti come trattori o vincono tutti i santi rimpalli... :(
antocomo
04-06-2007, 16:20
Esatto... ma la cosa che mi fa imbestialire di più è quando cerchi di contrastare Adriano e Ibra ed è come se i tuoi giocatori fossero fantasmi... se li portano avanti come trattori o vincono tutti i santi rimpalli... :(
esatto e poi non cè altro da fare che stenderli con conseguente espulsione...;)
umafiusudienna
04-06-2007, 16:47
OK GRAZIE!ora vi devo chiedere 1 cosa che pero nn centra nnt cn qst gioco!un mio amico mi ha prestato F.E.A.R. extraction point sl che appena lo installo mi dice appena seleziono la cart di installazione che nn trova .exe. e che deve essere installato nella cart dv e si trova F.E.A.R.!e se nn ce si deve reinstallare !xche aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!
grazie dell aiuto!!!!!:mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Chiedi nel thread di F.E.A.R.
grazie dell aiuto!!!!!:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:
se magari chiedi nel theard di fear qualcuno ti risponde mentre se continui a scrivere qui prima o pi qualcuno si inc***a;)
ciao
cicca_91
04-06-2007, 20:55
ragazzi mi servirebbe un aiutone pero nn so se mi potete aiutare o se si può fare...allora io sto facendo la master con il torino e ho gia comprato un casino di giocatori..ma vorrei cambiare la squadra torino con un altra squada sempre riguardo alla master mantenendo i giocatori che io possiedo nel torino ..avete capito qualcuno mi può aiutare ??:stordita: in poche parole vorrei cambiare la mia squadra della master nn ricominciando tutto da capo qualcuno sa dei trucchetti per farlo:read: aiuto:help: :ave: attendo risposte...
antocomo
04-06-2007, 20:58
ragazzi mi servirebbe un aiutone pero nn so se mi potete aiutare o se si può fare...allora io sto facendo la master con il torino e ho gia comprato un casino di giocatori..ma vorrei cambiare la squadra torino con un altra squada sempre riguardo alla master mantenendo i giocatori che io possiedo nel torino ..avete capito qualcuno mi può aiutare ??:stordita: in poche parole vorrei cambiare la mia squadra della master nn ricominciando tutto da capo qualcuno sa dei trucchetti per farlo:read: aiuto:help: :ave: attendo risposte...
ah ma allora l'hai comprato sto gioco finalmente!
sai pero' che uscito pes7 e quindi non ci gioca piu nessuno al 6...:asd:
cicca_91
04-06-2007, 21:03
ah ma allora l'hai comprato sto gioco finalmente!
sai pero' che uscito pes7 e quindi non ci gioca piu nessuno al 6...:asd:
nn l'ho ancora comprato ho quello di un mio amico nn originale:O
stai sicuro che come lo compro siete tutti morti on line
antocomo
04-06-2007, 21:09
nn l'ho ancora comprato ho quello di un mio amico nn originale:O
stai sicuro che come lo compro siete tutti morti on line
staremo a vedere le tue doti...:O
mi sa pero' che dopo qualche partita e qualche asfaltata distruggerai il gioco...:asd:
Salve, ho pes6 platinum e vorrei giocare online...ma serve per forza la memoy card?
Ciao.Grazie.
Salve, ho pes6 platinum e vorrei giocare online...ma serve per forza la memoy card?
Ciao.Grazie.
ma è per pc???;)
Garagino
04-06-2007, 23:38
Ciao.Grazie.
[OT/ON]
Se intendi per PS2, la risposta è si...gli estremi della connessione son salvati appunto lì!..in più il network adapter che solo nella versione "slim" è incluso.
[OT/OFF]
Everland
05-06-2007, 09:24
Direi che non puoi farlo... se fosse una squadra priva di licenza potresti andare nel menu squadra e cambiare nome, maglia e quant'altro... ma così non è per il Toro.
Ever4ever
Caesar_091
05-06-2007, 11:42
Ma come diamine faccio ad impostare una risoluzione wide? (nello specifico 1920x1200)
Non ho trovato patch o altro.... in questo momento sto per provare la patch NO-DVD perché con la X1900XT mi scattava esageratamente.
cicca_91
05-06-2007, 12:54
staremo a vedere le tue doti...:O
mi sa pero' che dopo qualche partita e qualche asfaltata distruggerai il gioco...:asd:
ti sto aspettando...
cicca_91
05-06-2007, 12:55
Direi che non puoi farlo... se fosse una squadra priva di licenza potresti andare nel menu squadra e cambiare nome, maglia e quant'altro... ma così non è per il Toro.
Ever4ever
thanks..
Tonio2000
05-06-2007, 13:30
Ciao a tutti vorrei gentilemnte sapere come rimettere le telecronache originali del gioco senza disinstallare tutta la patch...
GRazie!
MiamiHeat32
06-06-2007, 12:36
salve ragazzi, qlkn mi può dare una mano a scaricare qlks?
sn rimasto alle prime patch e vorrei sapere ql patch devo scaricare per portare pes al massimo della grafica e giocabilità. vi prego aiutatemi....ciao e grazie
salve ragazzi, qlkn mi può dare una mano a scaricare qlks?
sn rimasto alle prime patch e vorrei sapere ql patch devo scaricare per portare pes al massimo della grafica e giocabilità. vi prego aiutatemi....ciao e grazie
vai qua e scarica quello che preferisci:D
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
ciao
st3fan0l0ng0
06-06-2007, 12:59
vai qua e scarica quello che preferisci:D
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
ciao
ma 0_text, i/e_text, 0_sound, i/e_sound, KitServer ecc ecc sono tutte patches diverse che posso essere installate indipendentemente l'una dall'altra? sono facili da installare? e infine quanto risultano pesanti sulle prestazioni del sistema?
vorrei installare anchio una patch e non l'ho mai fatto..
o_text, i_text, ecc ecc non sono diverse patch, ma sono le componenti della patch! scaricane una, io ti consiglio la ciacillo 1.3 (www.pesol.tk) o la pesol 2 (www.pesol.tk), e trovi dentro tutte le istruzioni su come installarla!
ma 0_text, i/e_text, 0_sound, i/e_sound, KitServer ecc ecc sono tutte patches diverse che possono essere installate indipendentemente l'una dall'altra? sono facili da installare? e infine quanto risultano pesanti sulle prestazioni del sistema?
vorrei installare anchio una patch e non l'ho mai fatto..
io ho solo il ktserver con tutti gli stadi, tutti i palloni, tutte le maglie in hd, tutte le scarpe e volti e capelli, scoreboard e musica nel menù; ma non ho modificato la telecronaca.
per quanto riguarda 0_text, i/e_text, 0_sound, i/e_sound che si scaricano da pesol non so come si inseriscono, ma tanto non mi interessano
riguardo il materiale kitserver dipende soprattutto dalla tua scheda video se il gioco scatta oppure va fluido;) ma io ho notato che alcune volte il gioco si blocca installando il kitserver però secondo me vale comunque la pena di installarlo:D
ciao
AIUTO!!!
Ho un problema con la patch. Dopo averla installata, ho completato un intero campionato master, l'ho vinto, e quando mi doveva caricare la seconda stagione, è uscito sul desktop dandomi un errore. L'ho ripetuto una seconda volta ed è successo la stessa cosa.
Cosa posso fare?? Da che puo dipendere?
MiamiHeat32
06-06-2007, 15:00
dalle cs ke ho letto ho notato ke la nemesis è la migliore patch che cè.
qlkn di voi mi può aiutare scrivendo le migliori patch cn i relativi link?
le maglie in hd che ho visto in pagini precedenti dv le posso trovare?
la telecronaca di caressa e bergomi?
i campi erbosi?
i cori?
e le barre dei punteggi?
i palloni e scarpa?
se mi dite i link da dv scaricare qst cs mi aiutate tantissimo
Scusa, e dove l'hai letto che la nemesis è la migliore!?
La nemesis è fatta solo per giocare offline (...non sai cosa ti perdi a giocare online..), non ha la serie B e ha la bundesliga invece.
Io, se posso consigliarti, ti consiglio la pesol patch 2.0 o la ciacillo 1.3, le trovi entrambe su www.pesol.tk
st3fan0l0ng0
06-06-2007, 18:21
io ho solo il ktserver con tutti gli stadi, tutti i palloni, tutte le maglie in hd, tutte le scarpe e volti e capelli, scoreboard e musica nel menù; ma non ho modificato la telecronaca.
per quanto riguarda 0_text, i/e_text, 0_sound, i/e_sound che si scaricano da pesol non so come si inseriscono, ma tanto non mi interessano
riguardo il materiale kitserver dipende soprattutto dalla tua scheda video se il gioco scatta oppure va fluido;) ma io ho notato che alcune volte il gioco si blocca installando il kitserver però secondo me vale comunque la pena di installarlo:D
ciao
scusa ma su pesol non trovo il link per il kitserver..
cicca_91
06-06-2007, 19:01
ma che differenza c'e tra un proevolution soccer normale e quello classico ??
http://cgi.ebay.it/PC-PRO-EVOLUTION-SOCCER-6-ITA-NUOVO-SIGILLATO_W0QQitemZ300118714176QQihZ020QQcategoryZ11052QQrdZ1QQcmdZViewItem
cicca_91
06-06-2007, 19:03
chi conosce questa patch e chi c'e l'ha me lo può dire??Le leggendarie PAGELLE di PAOLO ZILIANI al posto dei noiosi commenti alle prestazioni dei vostri amati calciatori e l'uomo partita di Beppe Bergomi
scusa ma su pesol non trovo il link per il kitserver..
lo devi cercare nella sezione apposita: http://pesol.forumcommunity.net/?t=6781368
oppure lo cerchi con google
qui trovi il materiale kitserver (maglie, stadi....): http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
:D :D :D :D
ciao
http://cgi.ebay.it/PC-PRO-EVOLUTION-SOCCER-6-ITA-NUOVO-SIGILLATO_W0QQitemZ300118714176QQihZ020QQcategoryZ11052QQrdZ1QQcmdZViewItem
per quanto ne so non cambia niente, fanno anche la "versione" classic perchè è stato uno dei giochi più venduti come i classic per xbox e i gold (mi sembra) per ps2:D
ciao
Caesar_091
06-06-2007, 20:31
Ma come diamine faccio ad impostare una risoluzione wide? (nello specifico 1920x1200)
Non ho trovato patch o altro.... in questo momento sto per provare la patch NO-DVD perché con la X1900XT mi scattava esageratamente.
Nessuno? :cry:
alez1893
06-06-2007, 21:14
esattamente.....la copertina della custodia!!io ho la classic presa da ibs pagata 20 € + spedizione, identica alla normale..
fracarro
06-06-2007, 23:54
Ciao bello...guarda, la mia firma, abbiamo lo stesso Minitor, asus vw192s.
Io gioco a PES in widescreen, e non servono assolutamente i driver del monitor, perchè non esistono, e cmq non servirebbero a niente. :read: :doh:
Allora ti serve il kit server se non ce l'hai scaricalo da quì http://files.filefront.com//;6496184;/
1- Copia la cartella kitserver in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\"
2- Lancia setup.exe e clicca su install.http://www.pctuner.info/up/results/_200705/th_20070525003009_kit.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200705/20070525003009_kit.JPG)
3- Clicca su lodcfg.exe e metti il check nell'opzione evidenziata nellimmagine.http://www.pctuner.info/up/results/_200705/th_20070525004217_loadmixer.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200705/20070525004217_loadmixer.JPG)
4- Scarica questo file (http://www.mediafire.com/?agjm2gmhdyt) e sostituiscilo nella cartella del kitserver, ed il gioco è fatto. :D
Non riesco a recuperare il file che hai postato. Dice che l'url è sbagliato. Ad ogni modo ho seguito le tue indicazioni ed editato a mano quel file (ho solo fissato la risoluzione 1440x900). Tuttavia il gioco mi parte sempre con le due barre nere laterali. Con i vecchi driver catalyst della dell (ho un inspiron 9400) questo non accadeva ma comunque nel pannello "setting" di pes6 non mi uscivano le risoluzioni widescreen (a parte quella del desktop 1920x1200). Ora ho installato gli ultimi omega e comunque setto la risoluzione mi escono sempre queste due barre laterali. Hai qualche suggerimento?
MiamiHeat32
07-06-2007, 12:53
salve a tt, qlkn mi può dare il link dv posso scaricare le maglie + belle e le più aggiornate in hd?
ad esempio qll della nazionale che cè nella pag 287 è bellissima...qlkn sa dv posso trovarle?
bronzodiriace
07-06-2007, 13:47
salve ragazzi
allora vorrei prendere la versione classic.
Per giocare online mi basta solo il seriale?
perchè io il gioco già lo ho originale ed ho tutti i vari saves e mod.
Basta quindi solo il seriale?
st3fan0l0ng0
07-06-2007, 13:50
Non riesco a recuperare il file che hai postato. Dice che l'url è sbagliato. Ad ogni modo ho seguito le tue indicazioni ed editato a mano quel file (ho solo fissato la risoluzione 1440x900). Tuttavia il gioco mi parte sempre con le due barre nere laterali. Con i vecchi driver catalyst della dell (ho un inspiron 9400) questo non accadeva ma comunque nel pannello "setting" di pes6 non mi uscivano le risoluzioni widescreen (a parte quella del desktop 1920x1200). Ora ho installato gli ultimi omega e comunque setto la risoluzione mi escono sempre queste due barre laterali. Hai qualche suggerimento?
io ho seguito questa guida e funziona tutto....prova a rifare tutto da capo.
cicca_91
07-06-2007, 13:51
salve ragazzi
allora vorrei prendere la versione classic.
Per giocare online mi basta solo il seriale?
perchè io il gioco già lo ho originale ed ho tutti i vari saves e mod.
Basta quindi solo il seriale?
ma se hai la versione originale perche lo devi comprare due volte?
bronzodiriace
07-06-2007, 13:59
ma se hai la versione originale perche lo devi comprare due volte?
no la prima installata non è originale.
Caesar_091
07-06-2007, 15:13
Non riesco a risalire alla password e all'email che avevo usato quando l'anno scorso effettuai la prima registrazione: avete idea di come risolvere il problema? :sofico:
PS: proprio non c'è modo di impostare risoluzioni wide, eh? :muro:
fracarro
07-06-2007, 16:03
io ho seguito questa guida e funziona tutto....prova a rifare tutto da capo.
Il problema è che il file postato non riesco a scaricarlo. Comunque ho risolto. Il mio errore era di non aver decommentato le due righe in cui si fissa la risoluzione nel file di configurazione.
Ora però ho un altro problema. La risoluzione minima widescreen è 1280x768 ma la mia x1400 non ce la fa a far girare il gioco a quella risoluzione quindi sono passato a quelle classiche ma più basse tipo 1024x768 oppure 800x600. Tuttavia in entrambi i casi il gioco parte con due barre nere laterali. Sapete come posso farlo partire senza quelle barre?
?mystery?
07-06-2007, 22:12
I did install the pesol mix patch 2.0 IT'S A FABOLOUS PATCH, INCREDIBLE PLEASE REPLY:mad: :D :cool: :)
I did install the pesol mix patch 2.0 IT'S A FABOLOUS PATCH, INCREDIBLE PLEASE REPLY:mad: :D :cool: :)
:mbe: perchè vuoi per forza una risposta?
:mbe: perchè vuoi per forza una risposta?
Ma a me sa tanto di presa per il :ciapet:
Se questo vive a londra... non so come facciano i londinesi a capirlo, già una frase come quella sopra è grammaticalmente scorretta!
cicca_91
08-06-2007, 08:51
ma secondo voi è inglese:confused: e perche dovrebbe parlare così altrimenti:confused:
st3fan0l0ng0
08-06-2007, 12:59
o è un inglese rincoglionito o è un italiano imbecille...anche a me sa da presa per il culo.
cicca_91
08-06-2007, 13:05
o è un inglese rincoglionito o è un italiano imbecille...anche a me sa da presa per il culo.
bravo...:D
come potrei non quotarti; anche a me sembra una presa per il c**o:D
cicca_91
08-06-2007, 14:52
come potrei non quotarti; anche a me sembra una presa per il c**o:D
perchè diciamo tutti che è una presa per il :ciapet:
Chiedo scusa per questo piccolo post di servizio: l'owner del gruppo hw_up di PES6 potrebbe per favore contatatrmi in privato? ANche su MSN va bene, grazie! :)
Chiedo scusa per questo piccolo post di servizio: l'owner del gruppo hw_up di PES6 potrebbe per favore contatatrmi in privato? ANche su MSN va bene, grazie! :)
lamer di riferisce a te :)
bronzodiriace
08-06-2007, 20:21
ragazzi dopo che ho messo la password che mi ha dato registrami sul sito
mi dice impossibile connettersi al server
lo fà anche a voi?
ragazzi dopo che ho messo la password che mi ha dato registrami sul sito
mi dice impossibile connettersi al server
lo fà anche a voi?
Hai firewall software attivi, che bloccano pes.
Oppure hai un router e non hai aperto la porta :D
bronzodiriace
08-06-2007, 20:31
Hai firewall software attivi, che bloccano pes.
Oppure hai un router e non hai aperto la porta :D
fastweb fibra
nessun firewall o altro
ho solo l hag
mi dice
si è verificato un errore durante la verifica
bronzodiriace
08-06-2007, 21:33
ok risolto
non si deve mettere il codice che ti dà dopo la registrazione ma la mia password.
ragazzi ma la lobby italiana non mi fà entrare, mi dice impossibile entrare
o meglio clicco su italia/polonia ma poi non mi entrare
come mai?
ho giocato con un inglese
minchia il primo tempo che lag, il secondo liscio come l'olio
alez1893
09-06-2007, 00:20
ok risolto
non si deve mettere il codice che ti dà dopo la registrazione ma la mia password.
come mai?
ho giocato con un inglese
minchia il primo tempo che lag, il secondo liscio come l'olio
sicuramente era pieno..a me non fa entrare nelle lobby delle amichevoli..boh..mai fatto entrare..secondo tempo liscio..ti credo, hostavi tu!!!:D
sicuramente era pieno..a me non fa entrare nelle lobby delle amichevoli..boh..mai fatto entrare..secondo tempo liscio..ti credo, hostavi tu!!!:D
devi attivare il multipiattaforma dalle opzioni di rete ;)
Garagino
09-06-2007, 01:41
come mai?
Max 100 persone per lobby, se la barra è rossa, nada...comunque se ti ricapita, prova in continuazione, nel giro di 5/10 min alla fine entri.
alez1893
09-06-2007, 03:07
devi attivare il multipiattaforma dalle opzioni di rete ;)
strano mi sembrava di averlo già attivato..grazie guardo un po..:D
?mystery?
09-06-2007, 11:05
I have a italian friend, Marc. He translate me italian. Rincoglionito is a swear word!:D please, senior member ban the user st3fan0l0ng0!
st3fan0l0ng0
09-06-2007, 11:30
I have a italian friend, Marc. He translate me italian. Rincoglionito is a swear word!:D please, senior member ban the user st3fan0l0ng0!
ma non mi fare ridere!
non mi sembra il caso;)
Garagino
09-06-2007, 13:37
Why??...banning for you, I think!?
Your english is very bad, rimba!
Bye
bronzodiriace
09-06-2007, 16:10
ragazzi una domanda
giocando online ho visto che alcuni hanno nel milan ronaldo etc
quale aggiornamento devo scaricare?
please un link
ragazzi una domanda
giocando online ho visto che alcuni hanno nel milan ronaldo etc
quale aggiornamento devo scaricare?
please un link
Primo post, nel quote del 08/02/2007 ;)
bronzodiriace
09-06-2007, 16:24
Primo post, nel quote del 08/02/2007 ;)
perdono ma non lo trovo.
perdono ma non lo trovo.
Ecco :)
Aggiornamento Roster Offline e Online mercato gennaio
Quote:File Opzioni aggiornato al mercato di gennaio 2007
http://files.filefront.com/Roster_aggiornato_marzo_27dkz/;7385868;;/fileinfo.html
File Opzioni Originale Konami (per ripristinare tutto come in origine)
http://files.filefront.com/Roster_Originale_Konami_P6dkz/;6706822;;/fileinfo.html
IMPORTANTE!!!
Prima di avviare il gioco (dopo aver installato questi file tramite DKZ sul file 0_text.afs) ricordatevi di eliminare l'option file vecchio... c:\documenti\konami\pes6
Altrimenti non vi si aggiornano o ripristinano le formazioni
- Konami vieta l'uso online di squadre modificate... anche se il senso del messaggio iniziale è SEGNALATE CHI HA SQUADRE FORTI E FINTE
Leggete qui per istruzioni > http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15881132&postcount=5887
sorry if I correct you but it's grammaticaly bad to say a italian friend...
it's right to say AN ITALIAN FRIEND
besides you MUST SAY he translate me INTO italian...
:rolleyes:
YOU MUST GO TO COLLEGE!!!!!!HURRY UPPPPPPPPPPPP!!!
bronzodiriace
09-06-2007, 20:29
Ecco :)
grazie gioia
ma non è che mi bannano?
alez1893
09-06-2007, 20:55
e che dire della s? nella terza persona si aggiunge, he translates al massimo..anche se dubito si dice così...meglio non dargli importanza..:mc:
che dire:D; l'hai smerdato:D :D :D
LMAO! :D
Aidontspichinglisc
?mystery?
09-06-2007, 22:57
OK RAGAZZI MI AVETE SCOPERTO IO NON SONO INGLESE NE' TANTO MENO SO PARLARE L'INGLESE. PERO' ALL'INIZIO VI HO FREGATI ALLA GRANDE CI SIETE CASCATI COME DEI SALAMI HIHIHIHI..., E VI HO PRESO PURE PER I FONDELLI PERCHE' LE MIE FRASI DAL PUNTO DI VISTA GRAMMATICALE SONO SCORRETTE E POI NON E' VERO CHE VIVO A LONDRA, FARRINGDON ROAD. QUESTA VIA L'HO TROVATA IN GOOGLE EARTH. BE CHE DIRE ARRIVEDERCI E AL PROSSIMO SCHERZO!!::read: :read:
cicca_91
09-06-2007, 22:59
OK RAGAZZI MI AVETE SCOPERTO IO NON SONO INGLESE NE' TANTO MENO SO PARLARE L'INGLESE. PERO' ALL'INIZIO VI HO FREGATI ALLA GRANDE CI SIETE CASCATI COME DEI SALAMI HIHIHIHI..., E VI HO PRESO PURE PER I FONDELLI PERCHE' LE MIE FRASI DAL PUNTO DI VISTA GRAMMATICALE SONO SCORRETTE E POI NON E' VERO CHE VIVO A LONDRA, FARRINGDON ROAD. QUESTA VIA L'HO TROVATA IN GOOGLE EARTH. BE CHE DIRE ARRIVEDERCI E AL PROSSIMO SCHERZO!!::read: :read:
ma cosa sta dicendo se nessuno di noi c'e cascato..dalla prima volta che ti abbiamo sentito parlare inglese..
alez1893
09-06-2007, 23:27
ma cosa sta dicendo se nessuno di noi c'e cascato..dalla prima volta che ti abbiamo sentito parlare inglese..
appunto..hai aim inglisc end ai vrait in a italian forum!!!:D :mc: :mc: :mc:
Azz...complimenti per come passi il tempo :asd:
antocomo
09-06-2007, 23:33
ma che ridere....forse dovresti trombare di piu, vedrai che poi ti passa la voglia di fare sti scherzi...:asd:
Garagino
10-06-2007, 02:35
BE CHE DIRE ARRIVEDERCI E AL PROSSIMO SCHERZO!!::read: :read:
Siamo tutti impazienti...torna a trovarci!:fuck:
miciopazzo198x
10-06-2007, 03:09
che gente...
st3fan0l0ng0
10-06-2007, 10:35
no mi sono perso il colpo di scena in diretta!!!!!
comunque c'è gente che non ci sta proprio con la testa...
Questa faccina parla più di mille parole--------->:nono:
grazie gioia
ma non è che mi bannano?
Niente ban, sono cavolate (per ora almeno :D )
Niente ban, sono cavolate (per ora almeno :D )
Uaglio, are yuo alive?:asd:
Uaglio, are yuo alive?:asd:
Ciaoooooo grande Fox :vicini: :D
Il lavoro mi ha sommerso in questa settimana, mi ritiravo tardissimo ogni giorno e ho completamente abbandonato il pc...
Da domani cambio lavoro, tornerò a giocare a Pes e a postare sul forum :D
:eek: MA TU DEVI PROPRIO ESSERE UN GENIO ALLORA!NON PERDERE TEMPO CON NOI COMUNI MORTALI!DATTI DA FARE!FATTI ASSUMERE IN QUALCHE UNIVERSITà IMPORTANTE ANZI NO ANCORA MEGLIO FATTI CHIAMARE DA QUELLI DI BUONA DOMENICA O DI CARRAMBA CHE SORPRESA!FARESTI MOLTA STRADA!:eek:
Everland
10-06-2007, 11:54
Ciaoooooo grande Fox :vicini: :D
Il lavoro mi ha sommerso in questa settimana, mi ritiravo tardissimo ogni giorno e ho completamente abbandonato il pc...
Fischia che ti devo ancora un paio di partite... :D
Ever4ever
E non mi hai fatto sapere più niente...:mad:
:D
The_max_80
10-06-2007, 13:14
io lo dico sempre , SCOPATE DI PIU!!!
CHIù PILU PI TUTTI!!!!
st3fan0l0ng0
10-06-2007, 15:36
io lo dico sempre , SCOPATE DI PIU!!!
CHIù PILU PI TUTTI!!!!
sempre compà!
merkutio
10-06-2007, 23:13
ragazzi ho un problema strano
ho sempre giocato a pes 6 tranquillamente solo che da giorni non mi funziona più il gioco.
In prativa lo lancio e dopo la scritta Konami , schermo nero
credo che mi si sia incasinato il registro, sapete come posso fare per evitare un bel format ? :D
alez1893
10-06-2007, 23:39
e finAlmente su pes 7 ci sArA' Anche il mio AdorAto GENOAAAAAAAAAA!!!!!!:D :D :D
merkutio
10-06-2007, 23:51
ragazzi ho un problema strano
ho sempre giocato a pes 6 tranquillamente solo che da giorni non mi funziona più il gioco.
In prativa lo lancio e dopo la scritta Konami , schermo nero
credo che mi si sia incasinato il registro, sapete come posso fare per evitare un bel format ? :D
risolto
basta evitare che carichi il video iniziale, mi entrava in confitto con alcuni codec video installati ma devo ancora capire quali :)
Sto facendo il campionato di serie A con il Milan.. ma è mai possibile che c'è sempre primo l'inter e non perde mai una partita? Nella prima stagione ha chiuso il campionato a 100 punti. Ora siamo alla 19a della seconda e le ha vinte tutte tranne un pareggio con me.. Quindi per vincere io devo fare un campionato perfetto???
merkutio
11-06-2007, 15:23
Sto facendo il campionato di serie A con il Milan.. ma è mai possibile che c'è sempre primo l'inter e non perde mai una partita? Nella prima stagione ha chiuso il campionato a 100 punti. Ora siamo alla 19a della seconda e le ha vinte tutte tranne un pareggio con me.. Quindi per vincere io devo fare un campionato perfetto???
bhè direi che pes 6 è realista :D
zatoichi77
11-06-2007, 15:48
ma tu pensa....
Io mi chiedevo la stessa cosa tempo fa: ho fatto il campionato con l'inter (una 3°livello e una volta campione) in testa c'era sempre il milan e non perdeva mai,tranne i derby naturalmente..:D Gilardino capocannoniere incontrastato (il che e' tutto un dire....).
ma tu pensa....
Io mi chiedevo la stessa cosa tempo fa: ho fatto il campionato con l'inter (una 3°livello e una volta campione) in testa c'era sempre il milan e non perdeva mai,tranne i derby naturalmente..:D Gilardino capocannoniere incontrastato (il che e' tutto un dire....).
Ah beh nel mio caso il capocannoniere è Adriano, quindi sprofondiamo proprio nel ridicolo! E quindi per vincere che hai fatto? Il campionato perfetto con tutte vittorie?
merkutio
11-06-2007, 16:05
Ah beh nel mio caso il capocannoniere è Adriano, quindi sprofondiamo proprio nel ridicolo! E quindi per vincere che hai fatto? Il campionato perfetto con tutte vittorie?
quoto su adriano :D
zatoichi77
11-06-2007, 16:13
No,semplicemente non ho vinto!:muro:
EnriTronic
11-06-2007, 16:39
hi everybady!! i'm englisc and i wont to ask a question
sto scherzando!!:D non sono il tipo di qualche post fa!
mi si è rotto il pad (un logitech), o meglio il joystick sinistro non funziona bene è quasi impazzito e non è centrato bene. ormai ho buttato il pad (ho fatto bene o si poteva fare qualcosa??) e non so proprio come giocare a pes6.
devo comprarne un altro o posso anche (almeno per un pò) giocare con la tastiera?? c'è qualcuno che la usa e mi può dare una configurazione dei tasti ottimale e comoda??
poi un'altra domanda: quelli che usano il pad che marca e modello hanno?
http://www.dandg.bg/eshop/images/Game%20Pad%20Logitech%20Dual-Action_s.jpgavevo questo.
Sapete dirmi perchè al mio PES6 sono spariti gli spettatori dagli stadi? Mi faccio tutte le partite (campionato, coppe ecc) come se fossero degli allenamenti, psicologicamente è orrendo non sentire la folla.:O
Davvero strano io non ho fatto niente (modifiche o aggiornamenti), tipo ieri era tutto ok oggi son spariti. Ho controllato e gli effetti stadio sono abilitati.
Ma che è successo??:confused:
miciopazzo198x
11-06-2007, 16:45
Scusate
chi ha il WIDE come ha risolto? Ha risolto? :eek:
PErchè se ne parlava di là nella sezione Monitor con Wiltord. Lui dice che non riesce a farlo andare in risoluzione WIDE.
E io vorrei prendere il Packard Bell Maestro 22" ...però PES è vitale
Sapete dirmi perchè al mio PES6 sono spariti gli spettatori dagli stadi? Mi faccio tutte le partite (campionato, coppe ecc) come se fossero degli allenamenti, psicologicamente è orrendo non sentire la folla.:O
Davvero strano io non ho fatto niente (modifiche o aggiornamenti), tipo ieri era tutto ok oggi son spariti. Ho controllato e gli effetti stadio sono abilitati.
Ma che è successo??:confused:
Per decidere il numero di spettatori c'era un altra opzione.. non è effetti stadio (quello ti mette i fumogeni e robe del genere).
EnriTronic
11-06-2007, 16:48
Scusate
PErchè se ne parlava di là nella sezione Monitor con Wiltord. Lui dice che non riesce a farlo andare in risoluzione WIDE.
ciao io ho un 17wide e ho risolto semplicemente con il Lodmixer del kitserver.
No,semplicemente non ho vinto!:muro:
Ma è una strunzada! Allora mi sa che abbandono.. Anche la master league è così?
Scusate
Prova a chiedere ad ALEXKIDD che mi sembra abbia il monitor da te indicato e gioca a PES :D
EnriTronic
11-06-2007, 16:54
hi everybady!! i'm englisc and i wont to ask a question
sto scherzando!!:D non sono il tipo di qualche post fa!
mi si è rotto il pad (un logitech), o meglio il joystick sinistro non funziona bene è quasi impazzito e non è centrato bene. ormai ho buttato il pad (ho fatto bene o si poteva fare qualcosa??) e non so proprio come giocare a pes6.
devo comprarne un altro o posso anche (almeno per un pò) giocare con la tastiera?? c'è qualcuno che la usa e mi può dare una configurazione dei tasti ottimale e comoda??
poi un'altra domanda: quelli che usano il pad che marca e modello hanno?
nessuno che gioca con la tastiera?
merkutio
11-06-2007, 17:04
Scusate
devi scaricarti il kitserver , fai una ricerca in google e lo trovi facilmente
poi è sufficinete lanciarlo e selezionare la risoluzione wide
Per decidere il numero di spettatori c'era un altra opzione.. non è effetti stadio (quello ti mette i fumogeni e robe del genere).
No hai capito (o mi son spiegato male io), oltre che non esserci nessuno sugli spalti, non c'è manco il suono della folla (tipo una esultazione ad un gol) ma solo un rumore di folla molto, molto leggero, come di uno stadio mezzo vuoto insomma...
No hai capito (o mi son spiegato male io), oltre che non esserci nessuno sugli spalti, non c'è manco il suono della folla (tipo una esultazione ad un gol) ma solo un rumore di folla molto, molto leggero, come di uno stadio mezzo vuoto insomma...
Io ricordo che in amichevole fra le varie opzioni ce ne era una per decidere il numero di spettatori. sempre meno ne mettevi sempre meno era il tifo... A zero c'era silenzio di tomba e si sentivano solo i commentatori
Caesar_091
11-06-2007, 17:27
Scusate
Io con Windows XP non sono mai riuscito a farlo andare con risoluzioni wide. Poi per sfizio ho provato Windows Vista x64 e il programma per i setting di gioco mi ha riconosciuto i 1920x1200 del mio LCD 23" wide senza batter ciglio.
Saluti :)
PS: occhio però! Effettivamente Vista è pesantuccio (io ho un Mac Pro dual Xeon dual core 3GHz con X1900XT da 512MB di RAM e 6GB di RAM e ho avvertito subito una maggiore pesantezza dell'OS specie se paragonato a XP).
Io ricordo che in amichevole fra le varie opzioni ce ne era una per decidere il numero di spettatori. sempre meno ne mettevi sempre meno era il tifo... A zero c'era silenzio di tomba e si sentivano solo i commentatori
si ma a me è così ovunque, amichevoli, coppe, mondiale tutto.:doh:
zatoichi77
11-06-2007, 17:36
Ma è una strunzada! Allora mi sa che abbandono.. Anche la master league è così?
Secondo me la master league e' piu' semplice,o meglio,fai fatica all'inizio ma quando sei riuscito a farti un po' di palanche (tipo alla 3a-4a stagione) e ti compri qualche giocatore buono,non ce n'e' piu' per nessuno.
E' un po' che non gioco la master ma ricordo che avevo due giocatori in attacco fortissimi ,vagamente ricordo "pakarani" e "wallace". Due mostri...
Ciao a tutti! Finalmente dopo 10 giorni posso tornare a scrivere! Ho un problema: quando per esempio gioco una partita, al termine mi dà per esempio
1500 PES. Quando vado al PES-SHOP per comprare delle cose mi dice che ho solamente 50 PES. Qualcuno di voi saprebbe darmi una risposta? E' capitato anche a voi? Rispondete per favore! GRAZIE:D
zatoichi77
11-06-2007, 17:57
Ciao a tutti! Finalmente dopo 10 giorni posso tornare a scrivere! Ho un problema: quando per esempio gioco una partita, al termine mi dà per esempio
1500 PES. Quando vado al PES-SHOP per comprare delle cose mi dice che ho solamente 50 PES. Qualcuno di voi saprebbe darmi una risposta? E' capitato anche a voi? Rispondete per favore! GRAZIE:D
prendilo con le pinze,pero' mi sembra che a me succedeva quando avevo disabilitato il salvataggio in automatico del file "opzioni" che aggiornava dopo ogni partita.
Garagino
11-06-2007, 18:27
Scusate
Che intendete per "farlo andare in risoluzione WIDE"?
Io ho il Maestro 19" Wide ed è uno spettacolo col PES...tutto andato bene da sè, io non ci ho aggeggiato mai.
Fra l'altro la PB non rilascia driver e si installa in plug&play. ;)
Aggiungo che in setting, gioco con 1024x768 ed ho una Nvidia GeForce 7600GS 512Mb
io ho un wide da 19 (ris.nativa 1440x900) e ho risolto giocando a 1152x864 e va una favola è spettacolare :)
EnriTronic
11-06-2007, 18:30
perchè pes (almeno con il mio schermo) non supporta la risoluzione wide se non con il lodmixer. e quindi i giocatori si vedono schiacciati.
Buonasera a tutti
ho un piccolissimo problema(se così si può dire) riguardante l'exe del gioco. Ho provato ad installare una superpatch con rispettivo kitserver(v.6.5.2) ma nel momento in cui lo attivo mi dà l'errore in questione. Uso come sistema operativo windows vista,e ho notato che chiudendo l'ATT il gioco parte però non mi spiego il motivo!Qualcuno x caso sà come risolvere il my problema?
Garagino
11-06-2007, 19:08
Ahh, aggiungo anche l'uso del DVi...costo del cavetto €18, ma spesi benissimo!
GOLDRAKES
11-06-2007, 19:34
Scusate
usa il kitserver
Io nessun problema con il wide 1680x1050
Confermo anche io sul mio notebook a 1680x1050 tutto regolare :)
miciopazzo198x
12-06-2007, 02:56
che modello hai? il Samsung vero?
Ciao ragazzi! Sapete dirmi qual'è la migliore e ultima patch da installare su PES 6? GRAZIEE:D
Ciao a tutti.
Sto cercando un file opzioni con le squadre e i giocatori aggiornati a gennaio 2007 [comprese le divise delle squadre inglesi], qualcuno mi sa consigliare qual è il migliore?
Grazie.
DG. ;)
cicca_91
12-06-2007, 10:20
ciao qualcuno mi sa dire se conosce un negozio a vercelli dove posso comprare pes??urgente perchè mio fratello è lì per lavoro e magari se lo vendono lo compro ciao ;)
ciao qualcuno mi sa dire se conosce un negozio a vercelli dove posso comprare pes??urgente perchè mio fratello è lì per lavoro e magari se lo vendono lo compro ciao ;)
Leggi i mex privati!:)
EnriTronic
12-06-2007, 12:14
Ciao ragazzi! Sapete dirmi qual'è la migliore e ultima patch da installare su PES 6? GRAZIEE:D
io uso la pesol mix patch 2.0
cicca_91
12-06-2007, 13:09
Leggi i mex privati!:)
gli ho letti però in ritardo scusa grazuie lo stesso comunque;)
Prova quello di pesol...
lo trovi su pesol.tk nella sezione della patch.
Va corretto perchè ha alcune pecche mastodontiche, ma salvo questo non è male. :O
Ho provato a dargli un'occhiata, ma io cercavo solo un aggiornamento dei giocatori e delle maglie... non mi interessano le personalizzazioni "estreme" :)
cicca_91
12-06-2007, 14:10
mi è arrivato pes nn ci credo:D :D :D :D :D che figata sta sera sono botte per tutti..
gli ho letti però in ritardo scusa grazuie lo stesso comunque;)
Ok mi disp :(
mi è arrivato pes nn ci credo:D :D :D :D :D che figata sta sera sono botte per tutti..
:mbe: ma non l'ho capita sta storia eh...
ti conveniva aspettare che uscisse il 7;)
ciao
Uscirà per PS2?
prova a guardare nel theard di pes6 nella sezione ps2 se esiste magari ne parlano già;)
ciao
Nessuno sa dirmi perchè nel mio pes6 è sparita la gente dagli stadi? E oltre loro, anche i suoni della folla (esultanze, fischi ecc), gli stadi sono vuoti ma è come se ci fossero solo alcune decine di persone. :confused: :mbe:
Nessuno sa dirmi perchè nel mio pes6 è sparita la gente dagli stadi? E oltre loro, anche i suoni della folla (esultanze, fischi ecc), gli stadi sono vuoti ma è come se ci fossero solo alcune decine di persone. :confused: :mbe:
Non è che sei nel Club House?
Prova a controllare che stadio stai usando!
riguardo agli spettatori avrai abbassato il numero o dal lodmixer oppure dalla schermata dopo quella dove devi scegliere le maglie
riguardo al rumore del pubblico se hai cambiato file opzioni è possibile che il livello del volume (da opzioni) sia stato abbassato
ciao;)
Non è che sei nel Club House?
Prova a controllare che stadio stai usando!
Cos'è il Club House??
Cmq, quando faccio un nuovo campionato non c'è l'opzione per scegliere lo stadio e metto sempre effetti stadio SI, ma in partita lo stadio è VUOTO!:doh:
riguardo agli spettatori avrai abbassato il numero o dal lodmixer oppure dalla schermata dopo quella dove devi scegliere le maglie
riguardo al rumore del pubblico se hai cambiato file opzioni è possibile che il livello del volume (da opzioni) sia stato abbassato
ciao;)
Il numero degli spettatori è al massimo (cos'è il loadmixer cmq?)
Non ho neanche cambiato il file opzioni, l'ho gia detto.
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.