View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
Ragazzi ma un file opzioni con le squadre brasiliane non è mai stato fatto?
che io sappia no:mad:
Ragazzi ma un file opzioni con le squadre brasiliane non è mai stato fatto?
che io sappia no:mad:
Già già, a questo non ci avevo pensato...:muro:
superman79
08-05-2007, 08:20
Per giocare online, bisogna avere per forza il gioco originale?;)
CastaTop86
08-05-2007, 09:20
Salve a tutti,
vi richiedo aiuto visto che non ho ricevuto risposta..dopo aver inserito un nuovo file opzioni mi sono ritrovato con le opzioni della master in corso modificate e non piu modificabili (in grigio)..Tra queste quella che mi pesa di più è l'abilitazione dei giocator classici\ritirati..c'è un modo per modificare queste opzioni,magari qualche programma...o bisogna reiniziare la master(sono al 6 anno..)..
Grazie
Per giocare online, bisogna avere per forza il gioco originale?;)
Certo;)
Scusate l' ignoranza grassa:
- il kit server sarebbe il pacchetto con maglie modificate, volti, ecc ecc?
- il file opzioni sarebbe per i trasferimenti giusto?
Se uno come me volesse solo aggiornare le maglie, i cartelloni , gli stadi, i manti erbosi, ma non cambiare la veste grafica generale del gioco, potrebbe farlo? Parlo sempre dell online.
Grazie e ciao
ma basta un'alice 2mb per giocare bene online???
ma basta un'alice 2mb per giocare bene online???
Si
The Black Mamba 24
08-05-2007, 14:15
scusate se ripropongo la mia domanda, ma volevo avere una risposta...
ma come faccio ad alzare la grafica nel senso di dettagli e risoluzione e filtri???
grazie
miciopazzo198x
08-05-2007, 14:25
scusate se ripropongo la mia domanda, ma volevo avere una risposta...
ma come faccio ad alzare la grafica nel senso di dettagli e risoluzione e filtri???
grazie
c:\programmi\konami\pes6\setting.exe
se non ti basta prova il lodmixer
nessuno sa come fare per il mio problema?vi prego aiutatemi
Raga mi son letto attentamente la guida della patch Pesol, certo che però non riesco a capire, anche se si dice di scaricare tutti i pacchetti, se è necessario applicarli poi tutti o si può decidere cosa fare qualcuno che la usa mi può dire per cortesia?
Ciao e grazie
Raga mi son letto attentamente la guida della patch Pesol, certo che però non riesco a capire, anche se si dice di scaricare tutti i pacchetti, se è necessario applicarli poi tutti o si può decidere cosa fare qualcuno che la usa mi può dire per cortesia?
Ciao e grazie
io ho scaricato solo le cose che mi interessavano: stadi e maglie in HD della Pesol MixPatch2.0:D
io ho scaricato solo le cose che mi interessavano: stadi e maglie in HD della Pesol MixPatch2.0:D
Perfetto dunque non c'è una base standard da installare, fantastico, inizio i download.
Grazie mille
ti consiglio di scaricare la tutti i pacchetti tranne opmov, stadi e telecronaca piccininni, il resto ti è dovuto.
ti consiglio di scaricare la tutti i pacchetti tranne opmov, stadi e telecronaca piccininni, il resto ti è dovuto.
Scusa, ma penso che tu debba fare una modifica al testo che risulta un po' contorto.
Intanto grazie per la dritta
Scusa, ma penso che tu debba fare una modifica al testo che risulta un po' contorto.
LOL
LOL:D :D
Niño, tu che hai messo gli stadi, vista la grandezza dei pacchettuzzi, che ne dici valgono o no? Io non gioco mai mai mai off-line, dunque devo dedurre anche che in online non mi servano a nulla, che ne pensi?
Grazie
Niño, tu che hai messo gli stadi, vista la grandezza dei pacchettuzzi, che ne dici valgono o no? Io non gioco mai mai mai off-line, dunque devo dedurre anche che in online non mi servano a nulla, che ne pensi?
Grazie
ciao, io non sono molto esperto dell'on-line ma ti assicuro che se vuoi giocare off-line ne vale la pena di scaricare gli stadi, se non li vuoi scaricare perchè sono troppo grossi e non hai tutti i torti cerca un pacchetto stadi un po più piccolo.
Questo pacchetto stadi è grande perchè contiene tutti gli stadi di tutte le squadre del gioco (o almeno così ho letto):D
ciao
Testo contorto?? what's??
Mi riferivo a questo.
ciao, io non sono molto esperto dell'on-line ma ti assicuro che se vuoi giocare off-line ne vale la pena di scaricare gli stadi, se non li vuoi scaricare perchè sono troppo grossi e non hai tutti i torti cerca un pacchetto stadi un po più piccolo.
Questo pacchetto stadi è grande perchè contiene tutti gli stadi di tutte le squadre del gioco (o almeno così ho letto):D
ciao
Grazie, certo che sono parecchio incuriosito... anche se veramente in offline purtroppo non l' ho mai usato da quando c'è la possibilità dell' online. Certo mi inc@zz... il doppio :D però l'avversario umano non ha paragoni.
Ciao
vedi a cosa si riferisce VIXXX
ciao:D
ciao, volevo chiedere se qualcuno sa a cosa serva il file opmov contenuto nella directory di pro evolution 6
ciao
Everland
08-05-2007, 18:12
ciao, volevo chiedere se qualcuno sa a cosa serva il file opmov contenuto nella directory di pro evolution 6
ciao
E' il filmato iniziale del gioco.
Ever4ever
E' il filmato iniziale del gioco.
Ever4ever
grazie dell'informazione:D
ciao:D
franksisca
08-05-2007, 19:42
ma quindi consigliate la pesol???
se apro un thread con le migliori patch, quale mi consigliate di inserire tra le votabili??
E se volessi i manti erbosi senza dovermi scaricare tutti i file degli stadi? :stordita:
Raga ho installato ciò che volevo, vale a dire file opzioni aggiornato, kit server, maglie, palloni, facce, capelli, boots. Tutto molto bello ma online mi scatticchia fastidiosamente, ho fatto una partita ma non mi è piaciuta una specie di lag ma a scatti rapidissimi come se il gioco avesse perso fluidità.
Poi sono uscito all off line stavo li a smanettare e il gioco è crashato. Ho tolto tutto, ripristinando come prima, qualcuno ha qualche idea?
Grazie e ciao
Raga ho installato ciò che volevo, vale a dire file opzioni aggiornato, kit server, maglie, palloni, facce, capelli, boots. Tutto molto bello ma online mi scatticchia fastidiosamente, ho fatto una partita ma non mi è piaciuta una specie di lag ma a scatti rapidissimi come se il gioco avesse perso fluidità.
Poi sono uscito all off line stavo li a smanettare e il gioco è crashato. Ho tolto tutto, ripristinando come prima, qualcuno ha qualche idea?
Grazie e ciao
riguardo gli scatti è normale perchè il gioco diventa più pesante con stadi, ecc.... ma riguardo al crash è abbastanza consueto nelle patch almeno da quello che si legge su internet.
ciao e buona notte:D :D :D
Mah non son molto convinto....
Spacecowboy®
08-05-2007, 23:56
Ciao ragazzi, mi sono avventurato da poco in questa bella simulazione ma già a difficoltà regolare già mi becco delle batoste da paura!
Quello che vi chiedo è se potevate postare dei replay di intere partite per così poter prendere spunto su eventuali tattiche e strategie. :D
Il mio problema fondamentale è la conclusione in porta, su 20 tiri che faccio 10 vanno in curva, 5 parati dal portiere, 3 pali, 2 traverse e raramente qualche gol x rotto della cuffia.
Eventualmente può andare bene anche un sito dove possa trovarli, nel caso non abbiate voglia di postarli.
Grazie x la disponibilità! :ave:
ciao a tutti
spero che qualcuno riesca a darmi una mano
ho installato la NEMESIS WORLD PATCH-L'ASSOLUTA
come da istruzioni e tutto funziona
quindi sento i cori delle squadre
ma se esco e rientro nel gioco o cmq riavvio il pc, torno alla vecchia monotonìa di sempre, ovvero niente cori
Se ripatcho, allora i cori li sento di nuovo
poi spengo e il giorno dopo cori spariti
se a qualcuno è già capitata una situazione simile mi faccia un fischio
perchè mi rode ripatchare più di 2 Gb ogni volta che voglio farmi una partita
Ciao ragazzi, mi sono avventurato da poco in questa bella simulazione ma già a difficoltà regolare già mi becco delle batoste da paura!
Quello che vi chiedo è se potevate postare dei replay di intere partite per così poter prendere spunto su eventuali tattiche e strategie. :D
Il mio problema fondamentale è la conclusione in porta, su 20 tiri che faccio 10 vanno in curva, 5 parati dal portiere, 3 pali, 2 traverse e raramente qualche gol x rotto della cuffia.
Eventualmente può andare bene anche un sito dove possa trovarli, nel caso non abbiate voglia di postarli.
Grazie x la disponibilità! :ave:
gioca gioca ci vuole dedizione e allenamento :sisi:
Batoste?? Eccomi! Io sono l'esperto!!!!!
Ricordo che non appena sono passato da Amatore a Campione le partite le perdevo con risultati più che tenistici: avevo postato un msg in cui un Juventus-Milan era terminato 0-32 :(
Non mi sono lasciato scoraggiare e col tempo finalmente, pur continuando a pardere qualche partita (e cmq con risultati normali, tipo 2 a 1) devo dire di essere nettamente migliorato. Ecco qualche suggerimento:
- POSSESSO DI PALLA. E' fondamentale cercare di tenere la palla il più possibile, onde avere il tempo di costruire azioni e permettere agli attaccanti di smarcarsi
- DIFESA DELLA PALLA. A livelli alti i giocatori avversari non stanno a guardare, ma sono molto aggressivi e cercano di toglierti la palla a ogni occasione. In questo caso fare un pò di melina per sfiancarli e saper usare il tasto R2 per difendere il possesso della palla del proprio giocatore è fondamentale.
- ATTACCO Per avere buoni risultati di tiro bisogna mettere i propri attaccanti nelle migliori condizioni per farlo, quindi se gli passi la palla quando sono spalle alla porta la proabilità di far gol è bassa. Inoltre un attaccante smarcato ha ottime probabilità di centrare la porta, a diferenza di un giocatore che si trova a doversi muovere tra un nugolo di giocatori.
Queti sono alcune idee su cui lavorare per evitare frustrazioni edprimenti :D
Per il resto servono almeno 2 ore di gioco al dì per giungere a risultati soddisfacenti.
E se volessi i manti erbosi senza dovermi scaricare tutti i file degli stadi? :stordita:
Domanda difficile? :stordita:
L' importante nei tiri, oltre alla fondamentale condizione per la quale l giocatore deve essere ben coordinato per il tiro, è mantenere con la croce direzionale o la leva analogica a seconda di quale si usa la direzione del tiro anche dopo aver caricato la potenza. La potenza in questo capitolo di pes, ho notato dopo circa 800 partite on line:D, non è cmq sempre fondamentale per tiri potenti la coordinazione e la direzione sono fondamentali.
Batoste?? Eccomi! Io sono l'esperto!!!!!
Ricordo che non appena sono passato da Amatore a Campione le partite le perdevo con risultati più che tenistici: avevo postato un msg in cui un Juventus-Milan era terminato 0-32 :(
Sticaa.... hai preso 32 pere ??? O ti sei sbagliato a scrivere ???:eek: :eek:
Salve,
volevo sapere come si fa a modificare le musiche presenti nel menu iniziale.
Grazie a tutti
miciopazzo198x
09-05-2007, 10:52
Qualcuno vende un seriale? mauhaah
Sticaa.... hai preso 32 pere ??? O ti sei sbagliato a scrivere ???:eek: :eek:
Confermo i 32 gol subiti: ne prendevo in media uno ogni 2 minuti :(
Per fortuna le cose sono di gran lunga migliorate e adesso riesco anche a vincere qualche partita :)
MA IBS PRENDE PER IL CULO LE PERSONE?? OGGI METTE IL PRODOTTO NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE!! Roba da matti, quasi quasi lo prendo da play.com
GOLDRAKES
09-05-2007, 13:35
Ragà ho installato la patch ciacillo serie b devo dire che ha fatto un gran lavoro è stupenda provatela sembra un'altro pes cioè è cambiato graficamente il manto erboso di san siro è spettacolare :eek:
http://img91.imageshack.us/img91/8674/mantobx6.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=mantobx6.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/2564/asvt4.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=asvt4.jpg)
http://img144.imageshack.us/img144/9979/azai4.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=azai4.jpg)
Ragà ho installato la patch ciacillo serie b devo dire che ha fatto un gran lavoro è stupenda provatela sembra un'altro pes cioè è cambiato graficamente il manto erboso di san siro è spettacolare :eek:
http://img91.imageshack.us/img91/8674/mantobx6.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=mantobx6.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/2564/asvt4.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=asvt4.jpg)
http://img144.imageshack.us/img144/9979/azai4.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=azai4.jpg)
Come sono i cori e le musiche?
Quasi quasi la prova anche io :stordita:
miciopazzo198x
09-05-2007, 14:16
a me pare sempre la stessa cosa....
e han pure tolto le barrette intorno ai nomi...brutto
GOLDRAKES
09-05-2007, 14:19
Come sono i cori e le musiche?
Quasi quasi la prova anche io :stordita:
per i cori non ci sono novità sono quelli del gioco mentre le musiche sono carine :)
GOLDRAKES
09-05-2007, 14:20
a me pare sempre la stessa cosa....
e han pure tolto le barrette intorno ai nomi...brutto
ma hai visto il manto erboso si vede anche la terra
miciopazzo198x
09-05-2007, 14:22
Cmq la Ciacillo è una patch che mette la B....magari qualcuno preferisce la Bundesliga alla serie B
In tal caso basta installare i manti erbosi :mbe:
miciopazzo198x
09-05-2007, 14:23
ma hai visto il manto erboso si vede anche la terra
bo io l' ho sempre vista o_o
Bo... indagherò a riguardo
miciopazzo198x
09-05-2007, 14:26
E infatti nelle caratteristiche non si parla per niente di MANTI ERBOSI
CARATTERISTICHE:
#Tutte le squadre partecipanti ai campionati di: Inghilterra, Francia, Serie A Italiana, Olanda, Spagna,
Champions league, Serie B Italiana ed ovviamente tutte le Nazionali comprese le “Classics” con relativi
kits,loghi, stadi e rose aggiornate a Gennaio 2007.
#PES shop interamente sbloccato.
#Spettatori ad alta risoluzione.
#Interfaccia grafica "SKY ITALIA" durante le partite e nei replays ma con
stemmi squadre come da gioco originale, e la barra di tiro default.
#Rivisti ed aggiunti gli striscioni sugli spalti.
#Nuovi cartelloni pubblicitari.
#Nuovi sfondi, nuove musiche e da ora tutti i loghi in HD.
#Tutte le squadre con le proprie divise ufficiali.
#600 Palloni inclusi nel server.
#511 Facce + 270 Capelli inclusi nel server.
#265 Stadi inclusi nel server.
#253 Scarpini inclusi nel server. (288 con l'aggiornamento)
#Boato dei tifosi dopo il goal.
MIGLIORIE APPORTATE DALLA v1.1:
-Trasferimenti aggiornati al Gennaio 2007.
-Loghi di categoria ed emblemi ora in qualità HD.
-Nuova veste grafica.
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181
(1 of 6)13/02/2007 12.37.38
Serie B - Ciacillo's Super Mix 2007 v1.2 - Pro Evolution Soccer 6 - Tutto PES 6
-Nuove musiche.
-Riviste ed inserite le informazioni sugli stadi.
-Aggiunto il boato dei tifosi alla realizzazione del gol.
-Aggiunta l'asta di riferimento alla barra del tiro.
-Aggiunta la divisa del Bologna 2006/07.
-Aggiunto il boot server.
-Aggiunti 41 nuovi stadi.
In tal caso basta installare i manti erbosi :mbe:
Come? :stordita:
Intendo senza dover scaricare tutto il pack stadi. :cry:
GOLDRAKES
09-05-2007, 14:28
scusa provala e vedi ;)
miciopazzo198x
09-05-2007, 14:56
scusa provala e vedi ;)
no che gia' sto impicciato con la PESOL
GOLDRAKES
09-05-2007, 14:58
no che gia' sto impicciato con la PESOL
ok capisco magari la provi piu' in la :)
scusate un attimo ma i requisiti minimi sono:
Windows 2000/XP ho xp
Intel Pentium III 800MHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron) pentium IIII CPU 2.00GHz 1.99GHz
256 MB RAM ho 512
DVD-ROM Drive
NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card ho nvidia geforce 4mx
DirectX 9.0 or higher (Incluse nel dvd)
*Network(TCP/IP 128 kbps or higher) ho adsl
1.5GB free hard disk space
ma va ancora lento ho provato a chiudere tutte le applicazioni possibili ma niente nn è che è la scheda di rete perche io sono collegato in lan col pc di mio fratello
GOLDRAKES
09-05-2007, 15:38
Windows 2000/XP ho xp
Intel Pentium III 800MHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron) pentium IIII CPU 2.00GHz 1.99GHz
256 MB RAM ho 512
DVD-ROM Drive
ma va ancora lento ho provato a chiudere tutte le applicazioni possibili ma niente nn è che è la scheda di rete perche io sono collegato in lan col pc di mio fratello
Hai configuato i settaggi quality low ?
miciopazzo198x
09-05-2007, 15:48
c'è un piccolo problema
Le MX NON sono supportate :O
ciao a tutti
spero che qualcuno riesca a darmi una mano
ho installato la NEMESIS WORLD PATCH-L'ASSOLUTA
come da istruzioni e tutto funziona
quindi sento i cori delle squadre
ma se esco e rientro nel gioco o cmq riavvio il pc, torno alla vecchia monotonìa di sempre, ovvero niente cori
Se ripatcho, allora i cori li sento di nuovo
poi spengo e il giorno dopo cori spariti
se a qualcuno è già capitata una situazione simile mi faccia un fischio
perchè mi rode ripatchare più di 2 Gb ogni volta che voglio farmi una partita
Nessuno con la Nemesis che possa darmi una mano?
alez1893
09-05-2007, 19:27
MA IBS PRENDE PER IL CULO LE PERSONE?? OGGI METTE IL PRODOTTO NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE!! Roba da matti, quasi quasi lo prendo da play.com
appunto, già ordinato su play.com..
Micio ma della pesol che hai installato?? Non so se hai visto il mio post poco prima in cui dico che ho installato alcune cose e mi scattava. Che ne pensi ??
La scheda come vedi in sign è una 850xt (non penso possa essere la causa), gioco tutto a manetta ma il load mixer in default. Il gioco mi risulta poco fluido. Non so...forse un prob di sync verticale ??
:help: :help:
bigboris
09-05-2007, 21:20
ciao a tutti
ho un monitor con risoluzione a 1680X1050 (la tengo sempre) ma quando vado nelle impostazioni di pes6 non trovo la suddetta risoluzione nel menu a tendina, trovo solo 1600X1200.Quale può essere la causa?Nell'Ati Control Center mi sembra di aver impostato tutto bene, dove sbaglio?
Ciao e grazie per l'aiuto!
scusa la mia ignoranza, ma come si fa ad ordinare da play.com?? bisogna registrarsi e poi??si può pagare in contrassegno?? ed inoltre il gioco è sicuramente in italiano?? Ho notato che ci sono alcune versioni usate non vorrei incorrere in errori..ho visto che c'è una versione che compresa la spedizione viene a costare 27.99€, è quella giusta??
Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi...
miciopazzo198x
09-05-2007, 21:26
scusa la mia ignoranza, ma come si fa ad ordinare da play.com?? bisogna registrarsi e poi??si può pagare in contrassegno?? ed inoltre il gioco è sicuramente in italiano?? Ho notato che ci sono alcune versioni usate non vorrei incorrere in errori..ho visto che c'è una versione che compresa la spedizione viene a costare 27.99€, è quella giusta??
Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi...
Vai qui e clicchi BUY
http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/Pro-Evolution-Soccer-6/Product.html?cur=258
(cosi metti nel carrello la copia MULTILINGUE - manuale in inglese del sito e non dei rivenditori)
per acquisti sul sito consulta la guida che trovi qui in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
OPPURE
lo compri su www.ibs.it
costa 20 + spedizioni 3.5€ piu altri 3-4€ x il contrassegno... ma almeno è italiano e t'arriva in 24h
http://www.internetbookshop.it/videogioco/4012927072103/PERSONAL-COMPUTER/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic.html
anche se attualmente non è disponibile...forse nei prossimi giorni
si dal setting di pes 6 con il lodmixer come si fa se li abbasso tutti viene uno schifo
si dal setting di pes 6 con il lodmixer come si fa se li abbasso tutti viene uno schifo nn c'è qualche altro modo
miciopazzo198x
09-05-2007, 21:37
Windows 2000/XP ho xp
256 MB RAM ho 512
DVD-ROM Drive
Ripeto:
LE MX (c'è scritto dietro la scatola) NON SONO SUPPORTATE
GOLDRAKES
09-05-2007, 21:40
si dal setting di pes 6 con il lodmixer come si fa se li abbasso tutti viene uno schifo nn c'è qualche altro modo
Mi dispiace ma mi sà che ha ragione micio mi dispiace la tua vga non è supportata stà scritto dietro la confezione
miciopazzo198x
09-05-2007, 21:41
http://img79.imageshack.us/img79/1674/requisitikk2.jpg
Micio ma della pesol che hai installato?? Non so se hai visto il mio post poco prima in cui dico che ho installato alcune cose e mi scattava. Che ne pensi ??
La scheda come vedi in sign è una 850xt (non penso possa essere la causa), gioco tutto a manetta ma il load mixer in default. Il gioco mi risulta poco fluido. Non so...forse un prob di sync verticale ??
Ma qua ormai mi ignorate, vabbè la lunga assenza però.........:)
alez1893
09-05-2007, 22:19
Vai qui e clicchi BUY
http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/Pro-Evolution-Soccer-6/Product.html?cur=258
(cosi metti nel carrello la copia MULTILINGUE - manuale in inglese del sito e non dei rivenditori)
per acquisti sul sito consulta la guida che trovi qui in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
OPPURE
lo compri su www.ibs.it
costa 20 + spedizioni 3.5€ piu altri 3-4€ x il contrassegno... ma almeno è italiano e t'arriva in 24h
http://www.internetbookshop.it/videogioco/4012927072103/PERSONAL-COMPUTER/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic.html
anche se attualmente non è disponibile...forse nei prossimi giorni
nel gioco setti la lingua tranquillamente..su ibs la versione classic mi han detto per e mail che arriva fra 4-5 settimane.cmq viene a costare come su play..purtroppo su play si paga solo con carta di credito e niente contrassegno..però spediscono in 2 giorni..
miciopazzo198x
09-05-2007, 22:45
Ma qua ormai mi ignorate, vabbè la lunga assenza però.........:)
Non so proprio..... o_o
Non so proprio..... o_o
Tu hai messo la pesol giusto?? Hai installato tutto ? A che riso giochi e che VGA hai ?
ma la versione che sta 27.99€ su play.com è nuova o usata perchè non si capisce bene!!
ma la versione che sta 27.99€ su play.com è nuova o usata perchè non si capisce bene!!
scusa ma mi puoi dire il link della pagina da cui lo vuoi comprare perchè io non ho trovato nessun pes6 a 27€:D
Certo che è nuova :p
scusa ma mi puoi dire il link della pagina da cui lo vuoi comprare perchè io non ho trovato nessun pes6 a 27€:D
http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.html?searchtype=allproducts&searchstring=pro+evolution+seoccer+6&page=search&cur=258
se mi confermate lo prendo da play.com !!
http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.html?searchtype=allproducts&searchstring=pro+evolution+seoccer+6&page=search&cur=258
se mi confermate lo prendo da play.com !!
ok è nuovo:D
Mia domanda all'assistenza Ibs di ieri:
"Gent. staff di ibs.it, chiedo la data certa di spedizione di classic pro evolution soccer 6 per Pc che ho prenotato e che sarebbe dovuto essere stato disponibile in data odierna. Visto lo slittamento dal 5 al 9 e dal 9 a data da definire, chiedo chiarezza in merito a breve altrimenti sarò costretto ad annullare il mio ordine"
Risposta dell'assistenza Ibs di stamane:
"siamo spiacenti ma la data di disponibilita' del videogioco e' il 13 maggio.
Vedra' il videogioco come pronto a partire da settimana prossima.
Rimaniamo a sua disposizione e porgimao cordiali saluti"
GOLDRAKES
10-05-2007, 11:49
guardate l'anfield road che illuminazione sempre inerente alla patch di ciacillo
http://img149.imageshack.us/img149/3364/immaginehy4.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=immaginehy4.jpg)
The_max_80
10-05-2007, 11:50
ragazzi in prima pagine accanto alle "risoluzioni supportate" che tra l altro non sono solo quelle, c'è un link che a me fa aprire una pagina in arabo stile terroristi :eek: :eek:
ragazzi in prima pagine accanto alle "risoluzioni supportate" che tra l altro non sono solo quelle, c'è un link che a me fa aprire una pagina in arabo stile terroristi :eek: :eek:
è vero chi sa cosa centra con pes 6 :confused::D :D :D
guardate l'anfield road che illuminazione sempre inerente alla patch di ciacillo
http://img149.imageshack.us/img149/3364/immaginehy4.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=immaginehy4.jpg)
Più che illuminazione dello stadio, direi manto erboso schiarito :asd:
Micio avrà cambiato pusher ;)
:D
ma dove la scarico la superpatch?
ma dove la scarico la superpatch?
Pesol MixPatch2.0:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
miciopazzo198x
10-05-2007, 12:39
AHahha
era un forum arabo che nel periodo pre-uscita forniva gia' alcune info su PES6 visto che pare sia uscito prima lì da loro....
e quindi c'era la schermata con le risoluzioni (uno screen del menu' settings)
:D
miciopazzo198x
10-05-2007, 12:40
Mia domanda all'assistenza Ibs di ieri:
"Gent. staff di ibs.it, chiedo la data certa di spedizione di classic pro evolution soccer 6 per Pc che ho prenotato e che sarebbe dovuto essere stato disponibile in data odierna. Visto lo slittamento dal 5 al 9 e dal 9 a data da definire, chiedo chiarezza in merito a breve altrimenti sarò costretto ad annullare il mio ordine"
Risposta dell'assistenza Ibs di stamane:
"siamo spiacenti ma la data di disponibilita' del videogioco e' il 13 maggio.
Vedra' il videogioco come pronto a partire da settimana prossima.
Rimaniamo a sua disposizione e porgimao cordiali saluti"
allora se lo piji da Ibs sono 23.50€ in italiano (se paghi con carta)
superman79
10-05-2007, 12:44
Ragazzi se devo disinstallare il gioco e poi reinstallarlo, qual'è la cartella che devo tenere dove ho tutti i dati e le partite salvate?;)
miciopazzo198x
10-05-2007, 12:47
Ragazzi se devo disinstallare il gioco e poi reinstallarlo, qual'è la cartella che devo tenere dove ho tutti i dati e le partite salvate?;)
documenti\konami\
ma c'è una superpatch dove c'è solo da sostituire i file senza usare i vari programmi?
miciopazzo198x
10-05-2007, 12:58
ma c'è una superpatch dove c'è solo da sostituire i file senza usare i vari programmi?
no
no
ke pac, neanke pesmani le fa +?
miciopazzo198x
10-05-2007, 13:04
bo
è difficile fare una patch auto-installante non ufficiale...
teoricamente la soluzione sarebbe mettere i file in un .exe però non è facile....probabilmente chi le fa l'avrebbe fatto se non venisse fuori 2gb di .exe da uppare dove? su che sito?
bo
è difficile fare una patch auto-installante non ufficiale...
teoricamente la soluzione sarebbe mettere i file in un .exe però non è facile....probabilmente chi le fa l'avrebbe fatto se non venisse fuori 2gb di .exe da uppare dove? su che sito?
NO io intendo patch dove basta sovrascrivere x esempio l' I_text, I_sound ecc.. senza usare programmi, ma solo spostando tutti i file nelle cartelle giuste
miciopazzo198x
10-05-2007, 13:12
NO io intendo patch dove basta sovrascrivere x esempio l' I_text, I_sound ecc.. senza usare programmi, ma solo spostando tutti i file nelle cartelle giuste
Non credo esista... bo, quantomeno le migliori non sono così
Everland
10-05-2007, 14:41
Le fa, le fa...
Ever4ever
Dato che sono un bel po' di MB da scaricare per la PESol patch, qualcuno che l'ha provata può dire se ne vale la pena o meno scaricarla? :stordita:
Ciao mi sapete dire se gli stadi della ciacillo 1.3 sono gia assegnati di default alle propri squadre?Se prendo ad esempio una squadra di cui nn c'è lo stadio nel gioco originale lo stadio e sempre lo stesso o con la patch di ciacillo gli viene assegnato il proprio?
grasie
Dato che sono un bel po' di MB da scaricare per la PESol patch, qualcuno che l'ha provata può dire se ne vale la pena o meno scaricarla? :stordita:
della pesol patch 2 io ho scaricato gli stadi, le maglie hd e le scarpe e secondo me ne è valsa la pena.
ciao
Tu hai messo la pesol giusto?? Hai installato tutto ? A che riso giochi e che VGA hai ?
Micio mi rispondi per favore, tra l' altro vorrei sapere se installando divise in HD o non c'è gran differenza graficamente. Potrebbe essere colpa delle maglie ?
Ciao
Garagino
10-05-2007, 17:00
A me la pesol non riesce completarla...praticamente nelle istruzioni, sta scritto di sostituire all'inizio il file pes6.exe originale con quello della pesol che però non trovo da nessuna parte.:cry:
sono riuscito a farlo andare ma ora sapete dirmi qual'è la patch migliore con tutti i nomi giusti e tutto quella di pesol è da scaricare a pezzi e ci mette una vita
e poi come si inserisce la telecronaca di sky la sto scaricando
A me la pesol non riesce completarla...praticamente nelle istruzioni, sta scritto di sostituire all'inizio il file pes6.exe originale con quello della pesol che però non trovo da nessuna parte.:cry:
credo che l'eseguibile della patch di cui stai parlando sia la crack (no-cd) che trovi nella prima pagina di questo theard.:D oppure lo trovi cercando con google "pes6.exe nemesis"
ciao
Garagino
10-05-2007, 19:36
credo che l'eseguibile della patch di cui stai parlando sia la crack (no-cd) che trovi nella prima pagina di questo theard.:D oppure lo trovi cercando con google "pes6.exe nemesis"
ciao
Grazie, l'avevo pensato anche io ma le istruzioni di pesol mi parevano così precise che credevo di aver dimenticato qualcosa.:)
Il file che stai cercando lo trovi nel file accessori.rar scaricabile dalla pagina di pesol.
Installa il programma WinUHA_2.0_RC1_2005.02.27.exe che trovi nella cartella accessori, dopodichè sarai in grado di aprire il file PES6pesol.uha e come per incanto ti appare l' .exe che cerchi :cool: non ti resta che estrarlo dove vuoi.
Bye
il.principino
11-05-2007, 00:20
sapete il link dove cambiare password per giocare online ?
sapete il link dove cambiare password per giocare online ?
https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
il.principino
11-05-2007, 10:54
https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
grazie !!!!!!!!!
volevo chiedere qual'è la migliore patch e se potete postare il link
e se non ho l'originale nn c'è un seriale che mi permetta di giocare online?
volevo chiedere qual'è la migliore patch e se potete postare il link
e se non ho l'originale nn c'è un seriale che mi permetta di giocare online?
questo è il link della migliore patch a mio avviso:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
si tratta della pesol patch 2.0 e scaricati anche gli eventuali fix che trovi nella sezione bugs ecc...
Per quanto riguarda la possibilità di giocare online con copia non originale stai tranquillo che è impossibile.:muro:
Garagino
11-05-2007, 14:51
Il file che stai cercando lo trovi nel file accessori.rar scaricabile dalla pagina di pesol.
Installa il programma WinUHA_2.0_RC1_2005.02.27.exe che trovi nella cartella accessori, dopodichè sarai in grado di aprire il file PES6pesol.uha e come per incanto ti appare l' .exe che cerchi :cool: non ti resta che estrarlo dove vuoi.
Bye
:doh:
Grazie mille!!
The_max_80
11-05-2007, 18:50
ragazzi io continuo ad avere problemi con la fase difensiva, spesso vedo gli avversari fare avanti e indietro davanti alla mia area di rigore senza che posso contrastarli, ma voi come vi va
in particolare ci sono delle cose che io non uso mai e volevo sapere se voi invece li sfruttavate
1)movimenti offensivi( che poi possono essere impostati anche verso la difesa)
2)come mettete il discorso dell atteggiamento difensivo tra a b c?
3) usate tutte le altre tatticche varie ecc?
GOLDRAKES
11-05-2007, 19:35
Provate la ciacillo 1.3 è stupenda
Finalmente sono riuscito a fare il video come si deve con la mia fotocamera da 6mpixel, il video non l'ho fatto con fraps perchè perde molto in fluidità
ecco il link http://hosted.filefront.com/GOLDRAKES/
286.05 MB un pò troppi :D
in effetti:stordita:
miciopazzo198x
11-05-2007, 20:44
ma per vedere cosa?
ma per vedere cosa?
Quello che ha quotato ghimmy...:mbe:
miciopazzo198x
11-05-2007, 21:10
Quello che ha quotato ghimmy...:mbe:
Si ma GOLDRAKES ha detto
HO FATTO IL VIDEO
ma di cosaA???? o_o
dei manti erbosi? .....
Si ma GOLDRAKES ha detto
HO FATTO IL VIDEO
ma di cosaA???? o_o
dei manti erbosi? .....
neanche io ho capito di cosa parla il video perciò lo sto scaricando poi vi faccio sapere di cosa tratta.:D
ciao
Si ma GOLDRAKES ha detto
HO FATTO IL VIDEO
ma di cosaA???? o_o
dei manti erbosi? .....
LoL
Scarica e riferisci:D
GOLDRAKES
11-05-2007, 22:27
Chi di voi ha scaricato il video? è una sorpresa :D
Salve,
a qualuno di voi funge dkz studio con vista x64?
a me da errore comctl32.ocx :mad:
miciopazzo198x
12-05-2007, 12:23
Salve,
a qualuno di voi funge dkz studio con vista x64?
a me da errore comctl32.ocx :mad:
dkz non dovrebbe funzionare su vista...
dovresti patchare il gioco su xp e portare i .afs su vista
Poi non so, forse sbaglio...io sapevo così...nel frattempo avranno trovato un soluzione? bo
GOLDRAKES
12-05-2007, 12:26
Micio hai visto il video?
Micio hai visto il video?
io l'ho visto, come posso mettere pure io quel bel prato? :D
GOLDRAKES
12-05-2007, 14:30
io l'ho visto, come posso mettere pure io quel bel prato? :D
Scarica la patch ciacillo serie b 1.2:D
Scarica la patch ciacillo serie b 1.2:D
Devo tornare indietro?? ho la 1.3:(
GOLDRAKES
12-05-2007, 15:04
bOH ma dipende anche ache risoluzione giochi ? e che vga hai
hum
1680x1050, xfx 8800gts 320 extreme
GOLDRAKES
12-05-2007, 15:08
e i manti erbosi non sono come hai visto ?
purtroppo no, dovresti hostarmi la cartella dello stadio :D
dkz non dovrebbe funzionare su vista...
dovresti patchare il gioco su xp e portare i .afs su vista
Poi non so, forse sbaglio...io sapevo così...nel frattempo avranno trovato un soluzione? bo
Ho vista e dkz funziona bene;)
Ho vista e dkz funziona bene;)
ma vista x64? ke versione hai installato di dkz?
Scusate ragazzi ma come diavolo si fà a cambiare il livello di attacco/difesa durante l gioco? Possibile che si diminuisce solamente?
walter89
12-05-2007, 18:03
L2+R1= mentelità maggiormente offensiva
L2+R2= Mentalità maggiormente difensiva
però in strategia squdra devi mettere livello att/dif su MANUALE altrimenti te lo cambia il computer automaticamente
LoL
Scarica e riferisci:D
il video è un pezzo di partita (fino al 20 del 1 tempo) tra liverpool e manchester all'Anfield Road:D
The_max_80
13-05-2007, 12:20
ragazzi ma come applico la patch dell aggiornamento roster con dkz?
ragazzi ma come applico la patch dell aggiornamento roster con dkz?
post di miciuzzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15881132&postcount=5887
Ciao a tutti ho creato il nuovo pallone della coppa uefa
http://pesedit.forumcommunity.net/?t=6607747&view=getlastpost#lastpost
ragazzi un mio amico ha un portatile su cui ha installato pes6,solo che ha alcuni problemi:
-avvia il gioco e nel menu principale vede tutto nero a parte la descrizione in basso immagine-->http://img521.imageshack.us/img521/5020/pesqp1.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=pesqp1.jpg)
-si blocca nel menu modifica
il portatile in questione è HP Pavilion dv6123ea
può dipendere dalla scheda video scadente,per nn dire pessima?
ragazzi un mio amico ha un portatile su cui ha installato pes6,solo che ha alcuni problemi:
-avvia il gioco e nel menu principale vede tutto nero a parte la descrizione in basso immagine-->http://img521.imageshack.us/img521/5020/pesqp1.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=pesqp1.jpg)
-
è la scheda video che non è il massimo, spesso fa così con quelle integrate (che nella maggior parte dei casi fanno schifo):D
è la scheda video che non è il massimo, spesso fa così con quelle integrate (che nella maggior parte dei casi fanno schifo):D
come pensavo:asd:
Infatti a supporto delle vostre teorie sulla schifezza delle schede integrate pe rgiocare, io sul mio NC8430 con scheda X1600 da 256 MB di memoria gioco a 1680x1050 alla massima fluidità :D
maradona1
13-05-2007, 17:44
anche a voi con la patch pesol 2.0 all'inizio sotto le scritte inizo partita esibizione e altre ci sono le lineette?
dove trovo la nemesis patch?? il link fornito non funziona
miciopazzo198x
13-05-2007, 18:24
anche a voi con la patch pesol 2.0 all'inizio sotto le scritte inizo partita esibizione e altre ci sono le lineette?
no
miciopazzo198x
13-05-2007, 18:25
Infatti a supporto delle vostre teorie sulla schifezza delle schede integrate pe rgiocare, io sul mio NC8430 con scheda X1600 da 256 MB di memoria gioco a 1680x1050 alla massima fluidità :D
Livello dettaglio?
miciopazzo198x
13-05-2007, 18:26
si ma legge sotto nella barra cosa sta selezionando.
Ma apparte il menu, il gioco funge vero? a me fungeva su una oldissima skeda
Livello dettaglio?
Medio, a dir la verità dovrei provare il livello alto. Vediamo che succede...
Edit: appena fatta la prova con livello di dettaglio massimo: la fluidità ne risente pur restando il gioco giocabile. A prima vista però tutti questi miglioramenti tra medio e massimo non li ho visti..
The_max_80
13-05-2007, 19:56
sicuramente è un prob di aggiornamento driver, che video integrata ha?
Ciao mi sapete dire se gli stadi della ciacillo 1.3 sono gia assegnati di default alle propri squadre?Se prendo ad esempio una squadra di cui nn c'è lo stadio nel gioco originale lo stadio e sempre lo stesso o con la patch di ciacillo gli viene assegnato il proprio?
grasie
nessuno sa rispondermi?Come faccio ad assegnare automaticamente gli stadi del kitserver?:confused:
superman79
13-05-2007, 22:05
Per giocare online bisogna avere per forza il gioco originale? oppure c'è qualche modo anche con il gioco master.? grazie ;)
Per giocare online bisogna avere per forza il gioco originale? oppure c'è qualche modo anche con il gioco master.? grazie ;)
Per forza originale.
The_max_80
13-05-2007, 23:10
Per forza originale.
Piu che altro il codice originale, non è discorso di dvd
miciopazzo198x
13-05-2007, 23:11
Piu che altro il codice originale, non è discorso di dvd
Piu' che altro è discorso ANCHE del dvd, perchè avere il codice e scaricare il gioco = ILLEGALE
Ma tutti i palloni della pesol quando si usano se poi nella selezione prepartita puoi selezionarne uno tra una scelta di 13? :confused:
GOLDRAKES
14-05-2007, 10:41
nessuno sa rispondermi?Come faccio ad assegnare automaticamente gli stadi del kitserver?:confused:
Sono già assegnati di default ;)
The_max_80
14-05-2007, 12:17
Piu' che altro è discorso ANCHE del dvd, perchè avere il codice e scaricare il gioco = ILLEGALE
no , allora tu paghi il codice, se paghi i soldi tipo i 35 euro, e poi usi un una copia di backup del gioco puoi benissimo farlo, ripeto anche con la microsoft, l importante è pagare la licenza, una volta che paghi la licenza il supporto è indifferente quale sia.
miciopazzo198x
14-05-2007, 12:37
no , allora tu paghi il codice, se paghi i soldi tipo i 35 euro, e poi usi un una copia di backup del gioco puoi benissimo farlo, ripeto anche con la microsoft, l importante è pagare la licenza, una volta che paghi la licenza il supporto è indifferente quale sia.
Ma la copia dev'essere di Backup...
se io ho una copia di PES e mi compro un altro codice pure pure
se non compri il gioco, la copia di Backup da dove la fai? da emule -.-
Anche io l'ho messo su un portatile con scheda video integrata e mi fa così. Però solo nel menù iniziale poi gli altri si vedono e anche il gioco funge bene (grafica su medio...)
miciopazzo198x
14-05-2007, 12:41
Anche io l'ho messo su un portatile con scheda video integrata e mi fa così. Però solo nel menù iniziale poi gli altri si vedono e anche il gioco funge bene (grafica su medio...)
Esatto, è quello che dicevo.
Il menu' è così (ma puoi leggere sotto cosa stai selezionando).
Comunque anche con schede integrate non è per niente male. A livello medio e risoluzione a 1024 è fluidissimo (con 1 gb di ram). Però la differenza con il livello high si nota abbastanza purtroppo... :(
Ma la copia dev'essere di Backup...
se io ho una copia di PES e mi compro un altro codice pure pure
se non compri il gioco, la copia di Backup da dove la fai? da emule -.-
bugia non da emule ci sono altri metodi:O
torrent...:asd: :stordita: :ops:
miciopazzo198x
14-05-2007, 15:36
Comunque anche con schede integrate non è per niente male. A livello medio e risoluzione a 1024 è fluidissimo (con 1 gb di ram). Però la differenza con il livello high si nota abbastanza purtroppo... :(
vabbe basta divertirsi
giocaci online e vedi come ti diverti
miciopazzo198x
14-05-2007, 15:38
bugia non da emule ci sono altri metodi:O
torrent...:asd: :stordita: :ops:
http://www.popposoft.it/images/windows-svista.jpg
ho messo la patch di pesol ma avendo istallato il gioco in italiano non avevo gli e_text e e_sounds per la telecronaca mediaset sono riuscito a recuperarli ho inserito la patch ma quando vado su impostazioni/telecronaca/commento e selezionabile solo quella di sky mentre quella di mediaset no perche?e poi ci sono molte altre telecronache ma nn so come si attivano me lo sapete dire voi grazie mille
sharkboy_torino
14-05-2007, 16:33
Ciao a tutti amici,
volevo chiedere se secondo voi PES ha un futuro su Pc.
Io sono un utente mooolto deluso, gioco alla serie Konami sin da Winning Eleven 3, poi li ho seguiti tutti, prima su Play 1, poi su Play 2 ed ora su Pc.
So benissimo le differenze tra la serie Wining Eleven e la serie Pro Evolution Soccer, ma come utente Pc sono molto deluso!
Ho sempre e solo visto un porting fatto male della vesione console su Pc, un servizio online scadente, poco innovativo e da parte di Konami un servizio molto pigro, non esistono agggiornamenti e nel caso di PES 6 solo problemini di compatibilità, sono anni che ormai ci vendono un gioco con poche innovazioni e a mio modesto parere letteralmente peggiorato con gli anni.
Comunque a parte queste considerazioni, in rete leggo solo di prossime versioni migliorate per PS3 e Xbox 360 ma del Pc non si parla!
Tolto che odio i porting e mi piacerebbe un PES ottimizzato per Pc, gradirei che le prossime conversioni per Pc fossero prese dalla PS3 e non da una scadente versione per PS2.
Ma secondo voi PES che futuro ha?
Tornerà ad essere un gran gioco?
Tornerà ad essere calcio puro come l'ho è sempre stato?
La Konami inizierà a trattarci come utenti che la fan essere migliardaria e inizierà a darci dei servizi tali di questo nome?
Cavolo, a me dispiace, ma alle volte mentre ci gioco sia da solo che online mi sembra di perdere tempo e mi ritornano in mente le mitiche sfide a WE 3, WE 4 FE e WE 6 FE che erano i miei preferiti!
magic carpet
14-05-2007, 17:22
Si può in qualche modo utilizzare la risoluzione di 1920*1080?
miciopazzo198x
14-05-2007, 17:53
Ciao a tutti amici,
volevo chiedere se secondo voi PES ha un futuro su Pc.
Io sono un utente mooolto deluso, gioco alla serie Konami sin da Winning Eleven 3, poi li ho seguiti tutti, prima su Play 1, poi su Play 2 ed ora su Pc.
So benissimo le differenze tra la serie Wining Eleven e la serie Pro Evolution Soccer, ma come utente Pc sono molto deluso!
Ho sempre e solo visto un porting fatto male della vesione console su Pc, un servizio online scadente, poco innovativo e da parte di Konami un servizio molto pigro, non esistono agggiornamenti e nel caso di PES 6 solo problemini di compatibilità, sono anni che ormai ci vendono un gioco con poche innovazioni e a mio modesto parere letteralmente peggiorato con gli anni.
Comunque a parte queste considerazioni, in rete leggo solo di prossime versioni migliorate per PS3 e Xbox 360 ma del Pc non si parla!
Tolto che odio i porting e mi piacerebbe un PES ottimizzato per Pc, gradirei che le prossime conversioni per Pc fossero prese dalla PS3 e non da una scadente versione per PS2.
Ma secondo voi PES che futuro ha?
Tornerà ad essere un gran gioco?
Tornerà ad essere calcio puro come l'ho è sempre stato?
La Konami inizierà a trattarci come utenti che la fan essere migliardaria e inizierà a darci dei servizi tali di questo nome?
Cavolo, a me dispiace, ma alle volte mentre ci gioco sia da solo che online mi sembra di perdere tempo e mi ritornano in mente le mitiche sfide a WE 3, WE 4 FE e WE 6 FE che erano i miei preferiti!
Questi so pareri tuoi. Per me è un capolavoro anche questo PES6 :cool:
E della grafica non me ne frega molto
PS: Miliardaria non Migliardaria
Questi so parerei tuoi. Per me è un capolavoro anche questo PES6 :cool:
come non quotarti :asd:
Questi so parerei tuoi. Per me è un capolavoro anche questo PES6 :cool:
PS: Miliardaria non Migliardariaquoto
come non quotarti :asd:quoto
miciopazzo198x
14-05-2007, 18:04
asd
antocomo
14-05-2007, 18:17
gente non esageriamo...non mi sembra un capolavoro sto pes...;)
The_max_80
14-05-2007, 18:18
Questi so pareri tuoi. Per me è un capolavoro anche questo PES6 :cool:
la giocabilità non è quella di un tempo cmq , spero nel 7
gente non esageriamo...non mi sembra un capolavoro sto pes...;)
questione di gusti;)
A me piace molto e mi diverte.
antocomo
14-05-2007, 18:20
questione di gusti;)
A me piace molto e mi diverte.
perche non hai ancora giocato a Winning eleven 10...provaci e poi butterai
pes6...;)
The_max_80
14-05-2007, 18:23
perche non hai ancora giocato a Winning eleven 10...provaci e poi butterai
pes6...;)
che differenze noti?
si trova in commercio
c'è l on-line?
concordo che questa edizione di pes non sia il massimo, forse chi lo trova buono non ha un storia in pes, ma io che gioco dal 1996, noto che la giocabilità è calata notevolmente
antocomo
14-05-2007, 18:33
che differenze noti?
si trova in commercio
c'è l on-line?
le differenze sono:
1- in pes6 giocatori iraggiungibili tipo ronaldinho e eto sono ridimensionati
2-mobilita' di gioco molto piu fluida
3-in pes con 3 passaggi arrivi in area avversaria mentre in WE devi costruirti il
gioco
4-il passaggio schifoso al centro rasoterra e gol non si puo fare
5-se attui il fuorigioco ogni tanto in pes non lo fa
pero ho notato queste differenze non tanto tra pes playstation e WE ma con la versione pc che a mio parere è scadente ;)
The_max_80
14-05-2007, 18:38
le differenze sono:
3-in pes con 3 passaggi arrivi in area avversaria mentre in WE devi costruirti il
gioco
pero ho notato queste differenze non tanto tra pes playstation e WE ma con la versione pc che a mio parere è scadente ;)
mmm mi sembra ottimo, ma dimmi ma esiste in commercio in europa?
sharkboy_torino
14-05-2007, 19:23
che differenze noti?
si trova in commercio
c'è l on-line?
concordo che questa edizione di pes non sia il massimo, forse chi lo trova buono non ha un storia in pes, ma io che gioco dal 1996, noto che la giocabilità è calata notevolmente
quoto...
Il punto è proprio questo, se si ha giocato ai vecchi capitoli Jap si nota una differenza abissale!
Poi ragazzi ognuno ha i suoi gusti figuriamoci, ma se valutiamo con coerenza e non mossi dalla nostra passione per PER o WE non si può che notare un peggioramento, io non vedo migliorie pazzesche tra i diversi capitoli e ogni anno sborsiamo degli euri per prenderlo e per un online un pò scadente, privo di un pò di inventiva e con tanti lag!
Dai non è bello avere un tempo con lag e uno quasi senza dovuto a chi ospita, non lo trovo un bel modo di giocare, il calcio si base sul fatto di essere veloce e fluido non scattoso e macchinoso!
Cmq ripeto sono miei pareri, parlate con una persona che ama Sensible Soccer e SWOS poco dopo e ama la vecchia Amiga, ma quando vidi Wining Eleven 3 in Jap non potevo credere ai miei occhi, quanto era bello e giocabile e ogni anno migliorato!
le differenze sono:
gioco
pero ho notato queste differenze non tanto tra pes playstation e WE ma con la versione pc che a mio parere è scadente ;)azz, se fosse così sarebbe una svolta... devo provarlo...
Si ma per l'online?
miciopazzo198x
14-05-2007, 19:35
quoto...
Il punto è proprio questo, se si ha giocato ai vecchi capitoli Jap si nota una differenza abissale!
Poi ragazzi ognuno ha i suoi gusti figuriamoci, ma se valutiamo con coerenza e non mossi dalla nostra passione per PER o WE non si può che notare un peggioramento, io non vedo migliorie pazzesche tra i diversi capitoli e ogni anno sborsiamo degli euri per prenderlo e per un online un pò scadente, privo di un pò di inventiva e con tanti lag!
Dai non è bello avere un tempo con lag e uno quasi senza dovuto a chi ospita, non lo trovo un bel modo di giocare, il calcio si base sul fatto di essere veloce e fluido non scattoso e macchinoso!
Cmq ripeto sono miei pareri, parlate con una persona che ama Sensible Soccer e SWOS poco dopo e ama la vecchia Amiga, ma quando vidi Wining Eleven 3 in Jap non potevo credere ai miei occhi, quanto era bello e giocabile e ogni anno migliorato!
saranno 3 mesi che non trovo qualcuno che lagga nel 1vs1 online
miciopazzo198x
14-05-2007, 19:37
le differenze sono:
gioco
NOn ho capito se parli del PES2007 americano o di WE10 JAP
Comunque se parli di WE10 jappo, ti sei scordato un PICCOLISSIMO particolare....
I PORTIERI FANNO 10 VOLTE PIU' SCHIFO di PES6
se parli dell'altro, non l'ho provato
Ma francamente sto bene così
e il punto 4 mi sembra un po' una cosa sciocca perchè NON SI PUO' FARE non esiste in un gioco di calcio dato che il passaggio in mezzo E' CALCIO (vedi gol del parma col messina)
antocomo
14-05-2007, 19:51
NOn ho capito se parli del PES2007 americano o di WE10 JAP
Comunque se parli di WE10 jappo, ti sei scordato un PICCOLISSIMO particolare....
I PORTIERI FANNO 10 VOLTE PIU' SCHIFO di PES6
se parli dell'altro, non l'ho provato
Ma francamente sto bene così
e il punto 4 mi sembra un po' una cosa sciocca perchè NON SI PUO' FARE non esiste in un gioco di calcio dato che il passaggio in mezzo E' CALCIO (vedi gol del parma col messina)
WE jap...bha francamente non ho notato il particolare dei portieri piu scarsi...
vai a vederti il replay del gol di ghimmy mi pare...anzi del autogol del portiere..:D
del fatto del passaggio in mezzo...trovi giocatori che giocono solo in quel modo...porca vacca. ci provano per 20 volte e prima o poi la palla va dentro..
;)
antocomo
14-05-2007, 19:54
mmm mi sembra ottimo, ma dimmi ma esiste in commercio in europa?
del commercio e on line non so...
io ci gioco con mio fratello e amici e facciamo tornei
lui l'ha fatto masterizzare, magari quando lo vedo gli chiedo...:)
nessuno sa rispondere al mio problema
D'accordo, ma non è calcio il fatto che su 10 passaggini fai 9 volte gol. :rolleyes:
GOLDRAKES
14-05-2007, 21:51
[QUOTE=miciopazzo198x;17119158]
Dipende sempre che vga hai :asd:
The_max_80
14-05-2007, 23:16
del commercio e on line non so...
io ci gioco con mio fratello e amici e facciamo tornei
lui l'ha fatto masterizzare, magari quando lo vedo gli chiedo...:)
si grazie, se mi sai dare qualche info , me lo vorrei procurare ;)
Raga, scusate se non mi spulcio le centinaia di pagine del thread...ma la sesta stella in pes6 è veramente scomparsa? Ieri ho giocato l'ennesima semifinale contro il Chelsea a 5 stelle e il risultato globale dei 2 incontri è stato 18-1 per me....ho vinto il campionato con 6 giornate d'anticipo.. :stordita: :(
...mi sa che mollo sto gioco se mi confermate che non esistono livelli di difficoltà aggiuntivi come penso.
Raga, scusate se non mi spulcio le centinaia di pagine del thread...ma la sesta stella in pes6 è veramente scomparsa? Ieri ho giocato l'ennesima semifinale contro il Chelsea a 5 stelle e il risultato globale dei 2 incontri è stato 18-1 per me....ho vinto il campionato con 6 giornate d'anticipo.. :stordita: :(
...mi sa che mollo sto gioco se mi confermate che non esistono livelli di difficoltà aggiuntivi come penso.
C'è la sesta stella, devi comprarla nel peshop;)
Sono già assegnati di default ;)
Scusa ma io ho gia provato a mettere la scelta degli stadi automatica dalla pagina di selezione delle divise ma usa sempre gli stadi originale del gioco e nn quelli del kitserver!Cosa sbaglio?
tnx ciao ciao
C'è la sesta stella, devi comprarla nel peshop;)
Ma va sbloccata vincendo qualcosa di particolare? Perchè nello shop non la trovo... :stordita:
Considera che ho vinto la master league almeno 5-6 volte con relative coppe tutte portate a casa... :doh:
Ma va sbloccata vincendo qualcosa di particolare? Perchè nello shop non la trovo... :stordita:
Considera che ho vinto la master league almeno 5-6 volte con relative coppe tutte portate a casa... :doh:
No devi accumulre punti sufficiente ed acquistarla nel pes shop;)
La sesta stella c'era in PES5, nel 6 non c'è... :rolleyes:
Anche perchè i livelli di difficoltà non vengono manco più identificati con le stelle
Ma cosa sei? Una macchina da guerra? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
miciopazzo198x
15-05-2007, 20:49
WE jap...bha francamente non ho notato il particolare dei portieri piu scarsi...
vai a vederti il replay del gol di ghimmy mi pare...anzi del autogol del portiere..:D
del fatto del passaggio in mezzo...trovi giocatori che giocono solo in quel modo...porca vacca. ci provano per 20 volte e prima o poi la palla va dentro..
;)
Quello dei portieri era il difetto piu' grande di WE10 e mezzo mondo (ossia Europa e America) han tenuto le dita incrociate nella speranza che ne migliorassero l'AI
Ho ripreso Pes dopo anni e non riesco a fare l'1-2, il triangolo basso.
Non era L1 + x?
Possibile che non me lo faccia?! :muro:
Potrebbe essere il nouvo joypad della x360 con driver xcd? No vero....
Mi cospargo il capo di cenere da solo :doh: :cry:
antocomo
15-05-2007, 21:10
Ho ripreso Pes dopo anni e non riesco a fare l'1-2, il triangolo basso.
Non era L1 + x?
Possibile che non me lo faccia?! :muro:
Potrebbe essere il nouvo joypad della x360 con driver xcd? No vero....
Mi cospargo il capo di cenere da solo :doh: :cry:
una volta ripassava la palla automaticamente...
ora invece quando lo fai il giocatore che passa la palla scatta in avanti
e tu devi rischiacciare la X per ridargli la palla...;)
una volta ripassava la palla automaticamente...
ora invece quando lo fai il giocatore che passa la palla scatta in avanti
e tu devi rischiacciare la X per ridargli la palla...;)
occazz... ecco perchè :mc:
Grazie, cominciavo a preoccuparmi :p
antocomo
15-05-2007, 21:39
occazz... ecco perchè :mc:
Grazie, cominciavo a preoccuparmi :p
oppure gli altri tasti...:)
Finalmente la versione classic è disponibile da ieri su Ibs, ho provveduto a fare l'ordine tot: 22,59€ tutto compreso, anche se con carta di credito avrei pagato 19€, cmq non vedo l'ora di giocare online!!!
Cmq come faccio a rintracciare qualcuno di voi per giocare??
Vi avverto che sono imbattibile....sono 10anni che gioco a sto gioco, da international superstar soccer del 97 per psx, quello dove i giocatori avevano dei cuscini al posto del busto!!:p
oppure gli altri tasti...:)
A me sembra meno immediato in questo modo... preferivo il vecchio metodo. :(
Oppure sono io che mi sono imbrocchito. :stordita:
Ma cosa sei? Una macchina da guerra? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
No, è che le partite contro il pc le giochiamo in 2, io e mio fratello, e di conseguenza è molto più facile, in quanto si pressa in 2, si costruiscono azioni più elaborate di quanto si faccia in monouser, si difende in modo più efficace...ecc,ecc
io invece purtroppo faccio almeno 5 gol a partita livello 6 stelle in partita da 10minuti, infatti mi so stancato di giocare contro il computer...
ciliegia91
16-05-2007, 11:28
Anch'io ho ordinato la versione classic da IBS. Non vedo l'ora di giocare online! Comunque giocare online è diverso che giocare contro al computer a 6 stelle..giocavo a pes4 e mi capitavano dei tipi che forse equivalevano a 10 stelle!
P.S. Ma che significa su IBS che il gioco è disponibile in 1 giorno lavorativo? che me lo mandano tra 1 giorno o che arriva a loro tra un giorno?
Eh si, ieri pomeriggio mi è stato consegnato il DVD acquistato da play.com per soli 24 eruo, e ho subito utilizzato il codice per crearmi l'account per il gioco online e sono riuscito a fare le mie prime partite.
Vi chiedo però di fornirmi lacuni lumi sulla modalità online visto che è la prima volta che mi cimento con questo aspetto del gioco:
1) Ho notato che ci sono diversi server a cui collegarsi: questi servers sono interconnessi tra loro o no? cioè se sono collegato su un server, i giocatori collegati ad altri server mi vedono?
2) Lobby. Cosa sono? come si usano? perchè in alcune lobby (come quella italiana) non risco mai ad entrare?
3) Stanze. Anche qui, qual'è lo scopo delle stanze?
Se non vi và di rispondere a tutte queste domande, sapete dove posso reperire informazioni esaurienti sulla modalità online di PES6??
Grazie! :)
franksisca
16-05-2007, 11:28
io invece purtroppo faccio almeno 5 gol a partita livello 6 stelle in partita da 10minuti, infatti mi so stancato di giocare contro il computer...
ma quidni le 6 stelle esistiono....come si attivano????
Anch'io ho ordinato la versione classic da IBS. Non vedo l'ora di giocare online! Comunque giocare online è diverso che giocare contro al computer a 6 stelle..giocavo a pes4 e mi capitavano dei tipi che forse equivalevano a 10 stelle!
P.S. Ma che significa su IBS che il gioco è disponibile in 1 giorno lavorativo? che me lo mandano tra 1 giorno o che arriva a loro tra un giorno?
significa che massimo entro un giorno feriale lo spediscono, e poi devi aspettare che ti arrivi a casa, cmq non hai idea di quello che so fare a pes, i miei amici mi ritengono un santone...se avremo la possibilità giocheremo insieme.....
A parte che su play sta 27.99€...
francisca---per attivare la 6°a stella devi andare a pes shop e acquistare il sesto livello di difficoltà, ed il gioco è fatto
ciliegia91
16-05-2007, 11:50
cmq non hai idea di quello che so fare a pes, i miei amici mi ritengono un santone...se avremo la possibilità giocheremo insieme.....
Non vedo l'ora...una curiosità: con che squadra gioki?
te la faccio scegliere a te, sono preparato con tutti i moduli :D però se gioco con ronaldinho, vedrai tuoni e fulmini in campo..ehehehe
morpheus85
16-05-2007, 11:55
MA allora il mio PEs è baggato!
Hai vinto il campionato con 6 giornate d'anticipo!?
Ma scusa, io ne ho fatti parecchi di campionati e se non sei il Milan te lo trovi sempre primo tutte vittorie con al massimo un paio di pareggi... :rolleyes:
Cosa che ovviamente mi rende difficile la conquista del titolo...
Oppure stai parlando di altri campionati?
miciopazzo198x
16-05-2007, 11:55
Eh si, ieri pomeriggio mi è stato consegnato il DVD acquistato da play.com per soli 24 eruo, e ho subito utilizzato il codice per crearmi l'account per il gioco online e sono riuscito a fare le mie prime partite.
Vi chiedo però di fornirmi lacuni lumi sulla modalità online visto che è la prima volta che mi cimento con questo aspetto del gioco:
1) Ho notato che ci sono diversi server a cui collegarsi: questi servers sono interconnessi tra loro o no? cioè se sono collegato su un server, i giocatori collegati ad altri server mi vedono?
2) Lobby. Cosa sono? come si usano? perchè in alcune lobby (come quella italiana) non risco mai ad entrare?
Se non vi và di rispondere a tutte queste domande, sapete dove posso reperire informazioni esaurienti sulla modalità online di PES6??
qua magari
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315464
ciliegia91
16-05-2007, 12:01
te la faccio scegliere a te, sono preparato con tutti i moduli :D però se gioco con ronaldinho, vedrai tuoni e fulmini in campo..ehehehe
ok prendi pure ronaldinho, appena mi arriva la prima partita online la faccio con te
miciopazzo198x
16-05-2007, 12:01
1) Ti vedono se ti cercano. O se sei in un gruppo c'è la chat di gruppo e puoi parlare da dove ti pare con quelli del tuo stesso gruppo.
Se non sei in gruppo ti vede (e quindi puo' sapere che sei online) chi:
- Ti cerca con la funzione CERCA GIOCATORE
- Ti ha in lista amici
2) La struttura del server è molto semplice... Francia - Spagna - Inghilterra - Italia - Germania - Polonia
Ogni stato ha le sue "stanze di gioco".
L'italia ne ha 2 quindi sono sempre piene!!!!!!! devi pazientare e provare e riprovare rapidamente ad entrare. Nelle stanze PS2 non puoi entrare. Puoi sfidare gente con PS2 solo nelle stanze Friendly a patto che tu abbia messo MULTIPIATTAFORMA SI dalle opzioni di gioco nel menù online.
3) Le stanze raccolgono fino a 100 persone. E' una chat in pratica...e in piu' (chiaramente) puoi trovare sfidanti
ok prendi pure ronaldinho, appena mi arriva la prima partita online la faccio con te
Sperando che ci arriva, a me mette ancora pronto e non in spedizione, giocheremo sicuramente, cmq tu con che squadra sei solito giocare^??
ciliegia91
16-05-2007, 12:38
Sperando che ci arriva, a me mette ancora pronto e non in spedizione, giocheremo sicuramente, cmq tu con che squadra sei solito giocare^??
Mi trovo molto bene col Manchester United
Mi trovo molto bene col Manchester United
Allora mi sacrificherò con il Milan, nonostante la mia fede bianconera.:p
cmq dice che "il treno" è in partenza....
Ma scusa, io ne ho fatti parecchi di campionati e se non sei il Milan te lo trovi sempre primo tutte vittorie con al massimo un paio di pareggi... :rolleyes:
Quoto.
Stessa cosa se nn sei l'inter (manco morto :asd: )
The_max_80
16-05-2007, 21:11
ragazzi c'è qualche patch per vedere le maglie che non si vedono e i nomi , tipo del chelsea
Ciao, come spiegato in un altro post, non gioco da solo, ma con mio fratello, il che rende le cose molto più semplici e divertenti una volta capito come muoversi, quindi non prendere troppo come esempio il mio post per quanto riguarda i risultati, anche perchè lo scudetto e le relative coppe della master league sono riuscito a vincerle anche con l'Ascoli (e anche lì con ampio margine), prendendo giocatori assolutamente sconosciuti, ma dalla crescita rapida, e soprattutto utili al mio tipo di gioco.
Dopo aver fatto più di 20 campionati posso dire di conoscerne parecchi dalle doti fondamentali per vincere ! Uno su tutti Kumanulic 104 gol in 49 partite ! :O
Ciao
PS: la squadra più divertente mai provata cmq è l'AZ !
PPS: ieri sera abbiamo finito il campionato più redditizio mai fatto ! 30 partite 30 vittorie, 155 gol segnati, kumanulic capocannoniere con 44 gol, primi 6 posti nella classifica cannonieri e primi 8 in quella assist-men + tutte le coppe vinte vincendo tutte le partite e tutti i premi dei singoli giocatori !
Ecco perchè cercavo il sesto livello :(
Dopo i primi 2 giorni passati a fare un pò di partite online devo ammettere la mia delusione :(
Non solo non sò giocare, ma credo di aver trovato un buon numero di "ragazzini" che imbrogliano pur di vincere a ogni costo. Mi è infatti capitato abbastanza spesso di vedere cose strane durante la partita, come ad esempio la capacità di "attirare" la palla verso il proprio giocatore come se la palla fosse calamitata o strani lag del gioco che poi improvvisamente alla loro scomparsa fanno sì che il giocatore avversario si trovi smarcato.
Devo dire che il mio entusiasmo per questo gioco stà rapidamente calando: spero di trovare qualcuno che sia disposto a darmi una mano durante qualche sessione online per imparare qualcosa e permettermi di apprezzare di nuovo questo gioco...
Dopo i primi 2 giorni passati a fare un pò di partite online devo ammettere la mia delusione :(
Non solo non sò giocare, ma credo di aver trovato un buon numero di "ragazzini" che imbrogliano pur di vincere a ogni costo. Mi è infatti capitato abbastanza spesso di vedere cose strane durante la partita, come ad esempio la capacità di "attirare" la palla verso il proprio giocatore come se la palla fosse calamitata o strani lag del gioco che poi improvvisamente alla loro scomparsa fanno sì che il giocatore avversario si trovi smarcato.
Devo dire che il mio entusiasmo per questo gioco stà rapidamente calando: spero di trovare qualcuno che sia disposto a darmi una mano durante qualche sessione online per imparare qualcosa e permettermi di apprezzare di nuovo questo gioco...
Hai ragione, purtroppo questa è la realtà, sai quanta gentaglia gira con squadre modificate e usano trucchi pur di vincere una partita che in fin dei conti non conta niente, non capiscono che questo gioco deve essere interpretato come "puro divertimento", meglio giocare con la gente che si conosce ;)
Posta nel 3d del multiplayer magari ci si mette d'accordo per qualche match.
nessuno sa come risolvere il mio problema della telecronaca
qualcuno può darmi il sito x scaricare la nemesis patch x pes6? (ho provato a scaricarla da qui http://"http//footballmatch.gamesurf.it/2006/index.php?option=com_remository&Itemid=&func=fileinfo&id=352%22
ma nn va...
qualcuno può darmi il sito x scaricare la nemesis patch x pes6? (ho provato a scaricarla da qui http://"http//footballmatch.gamesurf.it/2006/index.php?option=com_remository&Itemid=&func=fileinfo&id=352%22
ma nn va...
C'è il link in prima pagina;)
C'è il link in prima pagina;)
mi porta nella pagina della patch nemesi, ma il link che c'è in prima pagina nn va....
miciopazzo198x
17-05-2007, 16:58
Per la Nemesis hai ragione... ma se chi l'ha fatta l'ha postata così non c'è molto da fare... bo dai un occhiata nel forum di www.pesol.tk
anche se quello è il thread...
.:Moro21:.
17-05-2007, 17:14
nn capisco una cosa,ma perchè nella nemesis,nella nostra nazionale, manca totti?
alez1893
17-05-2007, 17:23
nn capisco una cosa,ma perchè nella nemesis,nella nostra nazionale, manca totti?
beh manca anche maldini..chi si ritira dalla nazionale non viene più convocato, e non c'è più nemmeno nel gioco..
jimmywarsall
17-05-2007, 17:37
Perché? In quella vera c'è!?! :mbe:
cicca_91
17-05-2007, 18:29
ma IO che ho la ciacillio patch quando giocherò on line nn ci sarà??che patch devo scaricare per migliorare l'online??
Garagino
17-05-2007, 18:54
Posta nel 3d del multiplayer magari ci si mette d'accordo per qualche match.
Puoi linkarlo? :) :)
cicca_91
17-05-2007, 19:27
ma nn si potrebbe fare un torneo multiplayer di hwupgrade in futuro??
Puoi linkarlo? :) :)
ma nn si potrebbe fare un torneo multiplayer di hwupgrade in futuro??
Li facciamo sempre ;)
Quindi tieniti aggiornato nel 3d del multy...ciao!
Li facciamo sempre ;)
Quindi tieniti aggiornato nel 3d del multy...ciao!
anke tu il mio stesso vizio di scrivere multi con la y :asd:
Garagino
17-05-2007, 20:51
Grazie mille, ci ho già postato! :)
.:Moro21:.
17-05-2007, 21:19
Perché? In quella vera c'è!?! :mbe:
mi sembra di si,dato che proprio ieri mi guardavo i replay dei gol e il caso vuole che avevo un replay di totti in nazionale che faceva gol..
miciopazzo198x
17-05-2007, 21:48
Certo che c'è totti -.-
anke tu il mio stesso vizio di scrivere multi con la y :asd:
Più che un vizio per me è una cosa quasi "giusta" e che viene naturale :D ... cioè so come si scrive ma nel diminuitivo mi piace scriverlo così!!!
ragazzi so che lo avrete gia' detto...ma come faccio a giocare con PES6 a risoluzione 1680x1050? Ho una scheda nVidia.
Preferisco usare avere le bande nere laterali piuttosto che si stretcha.
thx ragazzi
ma IO che ho la ciacillio patch quando giocherò on line nn ci sarà??che patch devo scaricare per migliorare l'online??
Anche io ho la ciacillo: contattami, ci mettiamo d'accordo per fare qualche partita....
The_max_80
18-05-2007, 10:24
ragazzi so che lo avrete gia' detto...ma come faccio a giocare con PES6 a risoluzione 1680x1050? Ho una scheda nVidia.
thx ragazzi
è una risoluzione supportata, niente bande nere, si gioca da lusso, basta che vai in setting e mettti la risoluzione
The_max_80
18-05-2007, 10:25
domanda secca:
quale patch devo usare per avere i miglioramenti (maglie ecc) anche giocando on line?
domanda secca:
quale patch devo usare per avere i miglioramenti (maglie ecc) anche giocando on line?
Prova la Ciacillo (ma ce ne sono altre): comprende anche le divise complete delle squadre e tutti gli stadi.
miciopazzo198x
18-05-2007, 12:16
domanda secca:
nàà
Pesol
miciopazzo198x
18-05-2007, 12:16
thx ragazzi
installa i driver del monitor
The_max_80
18-05-2007, 12:21
nàà
Pesol
ho dato un occhiata alla pesol, ma ci sono decine di cose da scaricare e installare separatamente, non v'è un unico file?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.