View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
miciopazzo198x
22-08-2007, 18:38
Non mi sembra che ci sia PATO nelle squadre di PES....per l'offline qualcuno l'avrà fatto ma non so dirti... :D
Non mi sembra che ci sia PATO nelle squadre di PES....per l'offline qualcuno l'avrà fatto ma non so dirti... :D
Si con tutti 99:asd:
Magic 32
22-08-2007, 22:10
Ragazzi ho trovato in prima pagina l'aggiornamento del mercato al 13 agosto......
Ho dkz ma non so' dove inserire i due file !!! Chi mi aiuta ? :confused:
miciopazzo198x
22-08-2007, 22:27
Ragazzi ho trovato in prima pagina l'aggiornamento del mercato al 13 agosto......
Ho dkz ma non so' dove inserire i due file !!! Chi mi aiuta ? :confused:
Apri DKZ, dal menu in alto APRI ARCHIVIO e apri i file d'aggiornamento (il 3.8 per primo). Poi sempre dal menu in alto APPLICARE A CARTELLA e selezioni la cartella dat (va applicato a 0_text.afs - se ti chiede di trovarglielo programmi\konami\pes6\dat\ e glielo selezioni a mano). Dai l'ok ...aspetti il messaggio di conferma dell'operazione avvenuta, chiudi e giochi.
X avere i cambiamenti anche offline devi cancellare il file opzioni in documenti\konami\pes6\save\folder1\
Qualcuno ha provato la patch PESOL?
Com'è?
miciopazzo198x
22-08-2007, 23:00
Qualcuno ha provato la patch PESOL?
Com'è?
Ottima secondo me
Ottima secondo me
anke x me...;)
.:Moro21:.
23-08-2007, 00:03
ho messo l'aggiornamento al 13ago... ho messo il fix e ho cancellato il file opzioni, ma non vedo nessun cambiamento...
non vedo nessun cambio nella rosa del milan, la juve è ancora in b (magari l'hanno messa in a)
Esiste la patch PESOL da scaricare via torrent?
Ah...trovata sul Mulo...pochi utenti ma viene giù.
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui!
Mi sono iscritto apposta x cercare di risolvere il mio problema:
Durante il gioco,in particolari momenti(dopo un gol,durante i replay,alla fine del primo e secondo tempo)il gioco si blocca e dopo una ventina di secondi riparte,di solito accade dopo che premo il tasto "start"e poi in genere il gioco è lento a caricare le schermate!
Vi prego di aiutarmi e tante grazie!
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui!
Mi sono iscritto apposta x cercare di risolvere il mio problema:
Durante il gioco,in particolari momenti(dopo un gol,durante i replay,alla fine del primo e secondo tempo)il gioco si blocca e dopo una ventina di secondi riparte,di solito accade dopo che premo il tasto "start"e poi in genere il gioco è lento a caricare le schermate!
Vi prego di aiutarmi e tante grazie!
1) che scheda video hai????
2) hai messo kitserver o patch varie?????;)
ciao
1) che scheda video hai????
2) hai messo kitserver o patch varie?????;)
ciao
Ciao, Ati Radeon 9550,ho messo patch ma dà lo stesso problema anche senza!
La cosa è un po'strana xchè se vado nella cartella di pes6 e clicco su "settings"è molto lento a caricare questa schermata,cosa che non succede a nessuno dei miei amici che ha il gioco!
Non è giusto però,è il gioco + bello che ho x pc e mi dà problemi!:muro: :cry: :cry:
Ciao, Ati Radeon 9550,ho messo patch ma dà lo stesso problema anche senza!
ma durante la partita ti va a scatti il gioco oppure va fluido e si incastra per 20 sec. solo alla fine di 1 tempo e dopo 1 gol??????
hai provato a re installare il gioco????
non so cosa dire; non ho proprio idea di cosa possa essere, ad alcuni succede che il gioco si incastri come succede a tè però poi non ri parte invece a tè si.....bohh
ciao
ma durante la partita ti va a scatti il gioco oppure va fluido e si incastra per 20 sec. solo alla fine di 1 tempo e dopo 1 gol??????
hai provato a re installare il gioco????
non so cosa dire; non ho proprio idea di cosa possa essere, ad alcuni succede che il gioco si incastri come succede a tè però poi non ri parte invece a tè si.....bohh
ciao
Proprio come hai detto tu!
Il gioco durante la partita è perfetto!
Avevo intuito che era una cosa molto strana,forse fa conflitto con qualcosa che ho istallato!Vabbè,grazie comunque x il tuo interessamento!Bye
Nel frattempo ho disistallato il gioco e ho istallato winning eleven 2007 e incredibilmente mi dà lo stesso identico problema!...assurdo!Non c'è proprio spiegazione!Os.gli altri giochi vanno tutti alla perfezione!mahhhhh!c'è solo da :muro: e basta!
miciopazzo198x
23-08-2007, 12:47
Esiste la patch PESOL da scaricare via torrent?
Ma perchè dal sito nn ti piace? :confused:
miciopazzo198x
23-08-2007, 12:48
Proprio come hai detto tu!
Il gioco durante la partita è perfetto!
Avevo intuito che era una cosa molto strana,forse fa conflitto con qualcosa che ho istallato!Vabbè,grazie comunque x il tuo interessamento!Bye
Hai messo il nodvd :asd:
Risposta : si (però io lo chiedo lo stesso :p)
Ma perchè dal sito nn ti piace? :confused:
Dal sito è divisa in mille parti ed è hostata sui server del cazzo.
miciopazzo198x
23-08-2007, 12:50
Dal sito è divisa in mille parti ed è hostata sui server del cazzo.
:asd: Sul mulo è divisa ancora in piu' parti sparse per l'Italia e va piu' lento del server del cazzo :D
Poi vabbè :D fai tu :)
:asd: Sul mulo è divisa ancora in piu' parti sparse per l'Italia e va piu' lento del server del cazzo :D
Poi vabbè :D fai tu :)
Beh...ad esempio la prima parte non è attiva su nessuno dei due link...
miciopazzo198x
23-08-2007, 12:53
Beh...ad esempio la prima parte non è attiva su nessuno dei due link...
Questo è un altro par di maniche :asd:
Questo è un altro par di maniche :asd:
Ecco appunto..
23-08-2007, 14:21
ho messo l'aggiornamento al 13ago... ho messo il fix e ho cancellato il file opzioni, ma non vedo nessun cambiamento...
non vedo nessun cambio nella rosa del milan, la juve è ancora in b (magari l'hanno messa in a)
help!!:stordita:
Il roster aggiorna solamente le formazioni online, non la disposizione delle squadre (juve rimarrà sempre in "altre", cosi come il chievo ad esempio rimane in serie A), se vuoi un FO aggiornato per l'offline, non dovresti cercare un roster
Hai messo il nodvd :asd:
Risposta : si (però io lo chiedo lo stesso :p)
:cry: risposta: SI!:cry:
miciopazzo198x
23-08-2007, 17:33
:cry: risposta: SI!:cry:
prova a togliere l'audio :what:
miciopazzo198x
23-08-2007, 17:36
installa gli ultimi driver video se non lo hai fatto
http://www.hwupgrade.it/download/file/3356.html
prova a togliere l'audio :what:
In che senso?da dove lo devo togliere?
miciopazzo198x
23-08-2007, 17:46
In che senso?da dove lo devo togliere?
dal gioco...opzioni sonoro e lo azzeri O_o
ma soprattutto aggiorna i driver video
dal gioco...opzioni sonoro e lo azzeri O_o
ma soprattutto aggiorna i driver video
ok,ora lo faccio,i driver li ho aggiornati da poco ma non è cambiato nulla,provo con l'audio!
Fatto,ma purtroppo non cambia niente!
IO non sono un tipo che si arrende facilmente ma di fronte a questo problema non so veramente cos'altro pensare!
franksisca
23-08-2007, 18:04
configurazione del pc???
che antivirus hai???
firewall???
prova a disattivarli;)
miciopazzo198x
23-08-2007, 18:05
sembra che all'intervallo ci sia qualcosa che non riesce a leggere\trovare facilmente....
sembra che all'intervallo ci sia qualcosa che non riesce a leggere\trovare facilmente....
Si è vero,anche dopo un gol però durante il festeggiamento o durante il replay!
Provo con il firewall e l'antivirus!
Niente da fare neanche stoppando antivirus(kaspersku)e firewall(zone allarm)
Ipc è un amd 64 con 1 giga di ram!
Non mi dà problemi con giochi + recenti,non dovrebbe essere questo il problema!
franksisca
23-08-2007, 18:19
hai altri software in funzione???
è stranissima come cosa.
allora, ricapitolando:
hai già reinstallato???
hai provato disattivando tutto il disattivabile???
giochi con joypad e adattatore???
che VGA hai(giusto per.-...)???
che alimentatore hai???
ti freeza il pc o solo il gioco???
driver windows tutti aggiornati???
Fatto tutto quello che hai detto!
Ho un Ati 9550.
Driver tutti aggiornati!
Il pc va benissimo in qualunque occasione con qualunque altro gioco,solo con pes dà questo problema!
Ah dimenticavo non voglio essere responsabile se x caso vi fonde il cervello a causa di questo problema!;)
franksisca
23-08-2007, 18:30
Ho un Ati 9550.
Driver tutti aggiornati!
Il pc va benissimo in qualunque occasione con qualunque altro gioco,solo con pes dà questo problema!
Ah dimenticavo non voglio essere responsabile se x caso vi fonde il cervello a causa di questo problema!;)
tranquillo;)
posso chiederti di fare una prova......cancella(o meglio, fatti un backup prima) tutti i salvataggi e ricomincialo da 0
Un'altra cosa che può essere utile!
Se vado nella cartella di pes e clicco su settings ci sta tanto anche ad aprire questa finestra,è questa la cosa strana che mi fa sballare,è una cosa proprio di tutta la cartella non solo del pes.exe diciamo!
Ho un Ati 9550.
Driver tutti aggiornati!
hai provato a giocare senza gamepad???:rolleyes:
ciao
tranquillo;)
posso chiederti di fare una prova......cancella(o meglio, fatti un backup prima) tutti i salvataggi e ricomincialo da 0
Mi dispiace,già fatto!
La mia conclusione è che c'è qualcosa di istallato nel computer che fa un certo conflitto con il gioco e lo rallenta,infatti sono sicuro che se lo formatto si risolverà tutto!Ne sono quasi sicuro!
franksisca
23-08-2007, 18:45
Un'altra cosa che può essere utile!
Se vado nella cartella di pes e clicco su settings ci sta tanto anche ad aprire questa finestra,è questa la cosa strana che mi fa sballare,è una cosa proprio di tutta la cartella non solo del pes.exe diciamo!
aspetta, questo mi era sfuggito.....ma l'hd in che condizioni è???
fai una scansione con hdtune o hddlife, non vorrei che qualcosa sull'ha desse problemi....a me lo faceva su playstation1 il primo pes con il cd danneggiato(l'unico cd danneggiato della prima playstation....chissà perchè:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D)
aspetta, questo mi era sfuggito.....ma l'hd in che condizioni è???
fai una scansione con hdtune o hddlife, non vorrei che qualcosa sull'ha desse problemi....a me lo faceva su playstation1 il primo pes con il cd danneggiato(l'unico cd danneggiato della prima playstation....chissà perchè:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D)
Aiutto,sto leggermente impazzendo,ma cos'è l'hd?e poi io sto parlando di pc,xchè mi fai l'esempio della playstation!
Ah,hard disk!!!!Ora capisco!
Fatto,mi sice che lo stato di salute è normale ma la funzione SCSI non è supportata!
miciopazzo198x
23-08-2007, 19:14
:asd: per curiosità dovresti provare
(ma proprio a livelli di ULTIMA SPIAGGIA)
Prima una cosa leggerina, sposta la cartella KONAMI sul Desk e avvia il gioco da lì... se non funge rimettila in programmi e fai da Start > Accessori > utilità di sistema > deframmenta disco
:D
Magic 32
23-08-2007, 19:50
miciopazzo198x ti ringrazio sono riuscito ad aggiornare...............ma questi roster sono fatti male pero' mancano molti giocatori, la juve e tutta la serie B non hanno piu' nomi reali !
Dove trovo la Patch PESOL ? Me la linkate per piacere ? Mi seve visto che gioco solo offline ?
Deimos90
23-08-2007, 19:54
questo è il roster aggiornato al 23 di Agosto 2007, fatemi sapere se c'è qualche errore o mancato trasferimento. http://www.fileden.com/files/2007/5/2/1041251/Online%29SpookyTransferPatchV4.dkz
questo è il roster aggiornato al 23 di Agosto 2007, fatemi sapere se c'è qualche errore o mancato trasferimento. http://www.fileden.com/files/2007/5/2/1041251/Online%29SpookyTransferPatchV4.dkz
E' solo per l' online?
Deimos90
23-08-2007, 20:09
E' solo per l' online?
applicandolo tramite dkz e basta sì, per aggiornarlo anche offline vai nella cartella documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/save/folder1 e cancella il file "KONAMI-WIN32PES6OPT".
23-08-2007, 20:32
applicandolo tramite dkz e basta sì, per aggiornarlo anche offline vai nella cartella documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/save/folder1 e cancella il file "KONAMI-WIN32PES6OPT".
in off, ci sono i nomi del campionato inglese che non sono quelli reali, poi credo anche nel resto delle lighe..
le squadre di "c" sono tutte con i valori di base..
non so se riesci a fare qualcosa..
Magic 32
23-08-2007, 23:12
in off, ci sono i nomi del campionato inglese che non sono quelli reali, poi credo anche nel resto delle lighe..
E' vero.................la Premiership hai i nomi inglesi e anche le squadre "c", pero' il resto è perfetto con tutti gli aggiornmenti ! Basta darci solo una sistmatina :confused:
bronzodiriace
24-08-2007, 12:24
manca Pato nel Milan:mad:
Salve a tutti, da un pò di tempo ho qualche problema con PES6. In pratica mentre gioco, ogni tanto, rallenta. Fino ad ora non avevo mai avuto questo problema. Ho sempre giocato alla massima risoluzione disponibile. Ho provato anche a diminurie risoluzione, qualità ecc... ma niente.
Questa è la mia configurazione:
Pentium 4 2.8Ghz, 1Gb RAM, ATI 9800 PRO 128Mb AGP, MS Windows Vista, Catalyst 7.8.
Spero proprio che qualcuno possa essermi d'aiuto.
Grazie.
Quel file modifica solamente le rose delle squadre.
Per modificare i nomi occorre un file opzioni aggiornato :)
manca Pato nel Milan:mad:
Il roster è solo per l'online.. Pato (online parlando) non è presente, perciò non è possibile aggiungerlo al milan! Offline è un altro discorso, si può creare e trasferirlo al Milan, ma online Pato non potrà mai essere utilizzato!
bronzodiriace
24-08-2007, 17:15
Il roster è solo per l'online.. Pato (online parlando) non è presente, perciò non è possibile aggiungerlo al milan! Offline è un altro discorso, si può creare e trasferirlo al Milan, ma online Pato non potrà mai essere utilizzato!
mmm
e secondo voi nel prossimo pes ci sarà?
anche se giocherà a gennaio 2008?
lord_nerevar
24-08-2007, 18:27
mmm
io credo di no... anche perchè solitamente i roster non sono completamente aggiornati neanche alla chiusura del mercato di agosto...
miciopazzo198x
24-08-2007, 18:48
mmm
io credo di no... anche perchè solitamente i roster non sono completamente aggiornati neanche alla chiusura del mercato di agosto...
Si ma secondo voi Shingo Tamai sa che Pato è disponibile da dicembre?
Quelli vedono la rosa e ce lo mettono...almeno io penso sia così. Non credo si mettano a leggere le notizie modificandole
:asd:
Finalmente ho imparato a usare fraps e youtube!!
Henry, freddezza e precisione
http://www.youtube.com/watch?v=eqEADGxLQWc
Nedved, stop e tiro al volo
http://www.youtube.com/watch?v=IAckMoVI0wQ
Punizione Henry nel 7
http://www.youtube.com/watch?v=LreadD6BLME
ginofilippino
25-08-2007, 10:10
Punizione Henry nel 7
che patch usi?
franksisca
25-08-2007, 10:27
Punizione Henry nel 7
bella punizione ;)
clo_mirc
26-08-2007, 20:13
Posso disturbare? Ho un problema con questo gioco a causa del v-sync...
Ho VISTA e non riesco ad abilitarlo nemmeno se lo forzo dai driver o da programmi vari (ho letto tipo 30 discussioni di come fare etc..etc..)
Volevo sapere se ho speranze di giocare degnamente con VISTA e PES6...
Grazie
Ho VISTA e non riesco ad abilitarlo nemmeno se lo forzo dai driver o da programmi vari (ho letto tipo 30 discussioni di come fare etc..etc..)
Grazie
stesso problema sul portatile e 7600go mi sgrana alla grande...ma non ho fatto nulla per risolverlo...che dovrei fare?
in prima pagina c'è scritto di tutto e di + ma per il problema del v-sync???
V-Sync (Vertical-retrace Synchronisization)
E' il segnale inviato dal monitor che la scheda grafica utilizza per spedire le immagini da visualizzare sullo schermo. Quando il V-Sync è attivo, la scheda grafica attende che il pennello elettronico abbia disegnato completamente l'immagine inviata in precedenza prima di inviare la successiva. Quando invece il V-Sync è disattivato, la scheda grafica invia al monitor le immagini via via che queste sono state renderizzate: in questo modo si aumentano le prestazioni ma si riduce la qualità visiva, che viene colpita dal tearing. Le prestazioni aumentano perché, nel caso del V-Sync attivo, il framerate non può mai superare il refresh rate del monitor (per es.: 60 Hz permettono al massimo 60 fps).
ho cercato ed ho trovato...
leggete qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
jimmywarsall
27-08-2007, 10:50
DOMANDONE: quando uscirà Pes2008? :stordita:
pierluigi86
27-08-2007, 12:24
qual' è la migliore patvh??? quale devo scaricare? io ne ho trovate 4
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495&st=0
cosa devo fare? devo scaricare un patch, la installo e inizio a giocare?
qual' è la migliore patvh??? quale devo scaricare? io ne ho trovate 4
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495&st=0
cosa devo fare? devo scaricare un patch, la installo e inizio a giocare?
devi scaricare il materiale kitserver (maglie, stadi, palloni, scarpe) e metterlo nel kitserver poi devi scaricare i file dat esempio i_text, e_text e sostituirli agli originali;)
ciao
jimmywarsall
27-08-2007, 13:54
26 ottobre
Azz... troppo lontano :D
luca9lives
27-08-2007, 14:18
Avrei un quesito: su ww*.gamingaccess.com alla sezione pes 6 ho scaricato un file opzioni aggiornato al 24 agosto 2007. L'ho sovrascritto all'originale e magicamente ci sono le nuove squadre in serie A (il mio amato Genoa), i nomi corretti delle squadre inglesi e tutti gli stemmi giusti. Io sapevo che bisognava aggiornare anche i file dat con Dkz studio o con altri editor. Come è possibile?
Qualcuno ha tutto il kit delle maglie nuove delle squadre di A?? in particolare quelle di juve e fiorentina mi servono urgentemente. please
Avrei un quesito: su ww*.gamingaccess.com alla sezione pes 6 ho scaricato un file opzioni aggiornato al 24 agosto 2007. L'ho sovrascritto all'originale e magicamente ci sono le nuove squadre in serie A (il mio amato Genoa), i nomi corretti delle squadre inglesi e tutti gli stemmi giusti. Io sapevo che bisognava aggiornare anche i file dat con Dkz studio o con altri editor. Come è possibile?
Il file opzioni serve per l'offline.. se tu hai scaricato un file opzioni aggiornato, non vuol dire che quello che vedi offline lo vedi anche online.. infatti per modificare le rose online, serve dkz studio, e devi scaricare il "roster" aggiornato, e non il file opzioni. Ergo, se giochi solo offline, quel file opzioni che hai scaricato va più che bene per te!
pierluigi86
27-08-2007, 16:18
posso usare una patch in modalità off- line con gioco non originale? il gioco vero dovrebbe arrivarmi prestarmelo il mese prossimo un mio amico,
luca9lives
27-08-2007, 16:38
Il file opzioni serve per l'offline.. se tu hai scaricato un file opzioni aggiornato, non vuol dire che quello che vedi offline lo vedi anche online.. infatti per modificare le rose online, serve dkz studio, e devi scaricare il "roster" aggiornato, e non il file opzioni. Ergo, se giochi solo offline, quel file opzioni che hai scaricato va più che bene per te!
Grazie del chiarimento, è che mi sembrava strano che in un file opzioni di 1.13mb ci fosse tutto
clo_mirc
27-08-2007, 19:30
Grazie
Hellpppp
chi è ke mi fà il piacere di indicarmi una patch con i trasferimenti aggiornati?
grazie in anticipo a tutti!!;)
miciopazzo198x
27-08-2007, 22:43
Grazie del chiarimento, è che mi sembrava strano che in un file opzioni di 1.13mb ci fosse tutto
Be in realtà per aggiornare off e on basta il file .dkz da 300k :D
Però in quel caso dovresti cancellare il file opzioni in documenti\konami\pes6\save\folder1 per vedere gli aggiornamenti anche offline
miciopazzo198x
27-08-2007, 22:44
chi è ke mi fà il piacere di indicarmi una patch con i trasferimenti aggiornati?
grazie in anticipo a tutti!!;)
http://www.freewebs.com/transferpatch/Online%29SpookyTransferPatchV4.1.dkz
28-08-2007, 12:02
sono andato anchio su w*w.gamingaccess.com e ho scaricato l'aggiornamento al 24/08 solo che una volta sostituito il File Op mi da un errore dopo il caricamento dei dati e non posso avviare pes...
qualcuno che mi possa aiutare?
ho installato/disinstallato l'aggiornamento KB197422, ho negato i permessi di una cartella da regedit ma niente...
soluzioni?
albortola
28-08-2007, 12:51
ma pes ha il blocco a 60fps?
Be in realtà per aggiornare off e on basta il file .dkz da 300k :D
Però in quel caso dovresti cancellare il file opzioni in documenti\konami\pes6\save\folder1 per vedere gli aggiornamenti anche offline
Si ma se fai cosi non trovi le varie squadre in "altre leghe C", dove io per esempio ho la serie B 2006/2007, dipende da che patch è installata, e cercare il FO aggiornato per la propria patch.
Poi se uno gioca senza nessuna patch, allora si può fare anche cosi!
franksisca
28-08-2007, 14:13
ma pes ha il blocco a 60fps?
se non sbaglio si, è kappato perchè conversioe da console, e sinceramente non vedo l'esigenza di aumentare gli fps, visto che oltre i 30 l'occhi umano non fà differenze;)
miciopazzo198x
28-08-2007, 14:37
Si ma se fai cosi non trovi le varie squadre in "altre leghe C", dove io per esempio ho la serie B 2006/2007, dipende da che patch è installata, e cercare il FO aggiornato per la propria patch.
Poi se uno gioca senza nessuna patch, allora si può fare anche cosi!
Vabbe .... serie B ...... :confused:
Vabbe .... serie B ...... :confused:
????
quello che voglio dire, è che se uno utilizza una patch con squadre "nuove" (per esempio io con la serie B, ma c'è chi ha la bundesliga per esempio) deve avere il FO specifico, non mi sembrava di aver detto niente di eretico o incomprensibile
master3000
28-08-2007, 15:08
ragazzi qualcuno ha una patch (o il file specifico) per aggiornare il database online?
ho visto gente con guly nella roma, suazo all inter e cosi via
raga ma nel campionato master voi come per la gestione delle condizioni fisiche?
lo fate sempre ogni volta a tutti i calciatori (tranne quelli con la freccia gia in su rossa)? perche' cmq poi sale la fatica accumulata quando regoli le condizioni... e poi cmq la barretta della fatica accumulata fa si che il giocatore si stanca prima in partita? (cioe' piu e' grande la barretta della fatica accumulata e piu si stanca intendo)
non ho ben capito questa cosa se rispondete mi fate un favore tnx :cool:
ciao ragazzi mi aiutate per favore?..non riesco piu' atrovare da dove si potevano vedere i gol che un giocatore ha fatto complessivamente in tutte le stagioni nella tua squadra..prima riuscivo a trovare questo dato ma ora non piu'..lo si poteva vedere per tutti i giocatori della squadra ovviamente parlo del campionato master.
grazie
FA.Picard
29-08-2007, 15:15
selezionando il giocatore ad esempio a fine partita, quando aumenta le skill
Salve gente! Sapete se ci sono in giro dei kitserver che aggiornano le divise al campionato 2007-08? E magari qualche file per aggiornare le rose sia online che offline...
il.principino
30-08-2007, 15:06
Ma anche a voi da problemi di connessione al server ?
powerslave
30-08-2007, 16:34
qualcuno che ci gioca spesso mi consiglierebbe quali patch e eventuale file opzioni scaricare per tweakkare pes 6 e averlo agiornato al meglio?
ciao e grazie:)
No :)
qualcuno sa' dirmi se e' uscito un aggiornamento delle maglie 2007/2008?
miciopazzo198x
30-08-2007, 18:23
no
Ragazzi, voi a che livello giocate? Io ho sempre usato la mod. campione, ieri, per curiosità, io insieme ad un amico iniziamo un campionato come professionisti.... dico solo questo: PERCHE' CAXXO NON L'HO FATTO PRIMA? Non ci posso credere quanto è migliorato!
Qualche esempio? Se con "campione" 10 tiri in porta 8 vanno alti (cosa che per dei campioni è inammissibile), ora la percentuale si è abbassata di molto, e facendo tiri in porta con giocatori particolarmente dotati ora si che SI VEDE la loro REALE capacità!
Cioè è ridicolo che un Hanry mi sbaglia la stragrande maggioranza delle testate, ora è molto più preciso, certo sbaglia, ma è più vicino alla realtà.
A parte il fatto che con "professionista" l'AI gioca MOLTO meglio: migliore gioco di squadra, migliori passaggi, "affondi" più più pericolosi e una difesa decisamente più compatta!
Morale: il livello campione, che in realtà dovrebbe essere più difficile, è solo più stupido e il compter ti fa sbagliare DI PROPOSITO, ma questa non è difficoltà, che è tutt'altra cosa.
Non per niente ora è molto più difficile ma MOLTO più divertente.
Credo proprio di rimangiarmi in parte il commento negativo a questo gioco, che non è poi così male se si gioca a questa difficoltà.. in attesa di PES2008:)
:read: qualcuno sa' dirmi se e' uscito un aggiornamento delle maglie 2007/2008?
Io ho da poco fatto il salto a Professionista... si gioca abbastanza bene!
Ragazzi, voi a che livello giocate? Io ho sempre usato la mod. campione, ieri, per curiosità, io insieme ad un amico iniziamo un campionato come professionisti.... dico solo questo: PERCHE' CAXXO NON L'HO FATTO PRIMA? Non ci posso credere quanto è migliorato!
Qualche esempio? Se con "campione" 10 tiri in porta 8 vanno alti (cosa che per dei campioni è inammissibile), ora la percentuale si è abbassata di molto, e facendo tiri in porta con giocatori particolarmente dotati ora si che SI VEDE la loro REALE capacità!
Cioè è ridicolo che un Hanry mi sbaglia la stragrande maggioranza delle testate, ora è molto più preciso, certo sbaglia, ma è più vicino alla realtà.
A parte il fatto che con "professionista" l'AI gioca MOLTO meglio: migliore gioco di squadra, migliori passaggi, "affondi" più più pericolosi e una difesa decisamente più compatta!
Morale: il livello campione, che in realtà dovrebbe essere più difficile, è solo più stupido e il compter ti fa sbagliare DI PROPOSITO, ma questa non è difficoltà, che è tutt'altra cosa.
Non per niente ora è molto più difficile ma MOLTO più divertente.
Credo proprio di rimangiarmi in parte il commento negativo a questo gioco, che non è poi così male se si gioca a questa difficoltà.. in attesa di PES2008:)
Io ho sempre giocato a campione, ma con sta cosa mi hai incuriosito...domani ci provo. :mbe:
qualcuno sa' dirmi se e' uscito un aggiornamento delle maglie 2007/2008?
Prova qui (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36769), io li ho scaricati e installati oggi, sono fatti davvero molto bene.
miciopazzo198x
30-08-2007, 22:55
Si era risaputo che il livello piu' alto non fosse il piu' difficile....
KWB ma tu perchè non giochi online?? O ci giochi? :mbe: :mbe:
miciopazzo198x
30-08-2007, 22:56
Prova qui (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36769), io li ho scaricati e installati oggi, sono fatti davvero molto bene.
Maglie Serie A > http://www.speedyshare.com/871362850.html
Nazionali > http://www.4shared.com/file/22542329/c2a80fa6/National_HD_10.html
Altre di A > http://www.speedyshare.com/179966593.html
England > http://www.speedyshare.com/794702809.html
Liga Spagnola > http://www.speedyshare.com/715196157.html
E scusa non sono gli stessi che ho linkato io? :mbe:
miciopazzo198x
30-08-2007, 23:12
E scusa non sono gli stessi che ho linkato io? :mbe:
Yes ma serve essere iscritti per vedere i contenuti dei thread :p
Yes ma serve essere iscritti per vedere i contenuti dei thread :p
Ah ok scusa! :D
Io ho sempre giocato a campione, ma con sta cosa mi hai incuriosito...domani ci provo. :mbe:
... prova prova. ;)
KWB ma tu perchè non giochi online?? O ci giochi? :mbe: :mbe:
L'adsl c'e' l'ho ma.... :stordita:
88diablos
31-08-2007, 12:06
raga un info, è possibile giocare online utilizzando la squadra master?
ps: se qualcuno è interessato vendo il gioco originale completo di codice per giocare online
raga un info, è possibile giocare online utilizzando la squadra master?
ps: se qualcuno è interessato vendo il gioco originale completo di codice per giocare online
No :=)
Ragazzi ho messo le divise in hd 2007/2008 ma non mi funzionano...
Le ho estratte nella cartella gdb/uni del kitserver... alla scelta delle divise in game mi appaiono sotto le opzioni del kitserver ma le divise sono sempre quelle base.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie :)
azzo... mi funzionano solo online... come cacchio è=?
miciopazzo198x
31-08-2007, 19:53
Ragazzi ho messo le divise in hd 2007/2008 ma non mi funzionano...
Le ho estratte nella cartella gdb/uni del kitserver... alla scelta delle divise in game mi appaiono sotto le opzioni del kitserver ma le divise sono sempre quelle base.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie :)
azzo... mi funzionano solo online... come cacchio è=?
Io ho tolto HD dal nome delle cartelle (Es: HD Juventus)
e sostituite alle normali....... remove > instal Kitserver
e tutto va :D
mmm invece a me funziona aggiungendo al file map.txt nella cartella gdb/uni, il contenuto del map.txt specifico di ogni singolo campionato:asd:
FA.Picard
31-08-2007, 21:37
Pes6.exe (quello nocd) mi crasha su Vista Business 32bit...soluzioni?
Format C:\ e via con XP:O
miciopazzo198x
31-08-2007, 22:38
Format C:\ e via con XP:O
esatto :O
Ragazzi è uscito un roster aggiornato con tutti gli ultimi trasferimenti (tipo Robben al Real, Emerson al Milan ect)?
Ragazzi è uscito un roster aggiornato con tutti gli ultimi trasferimenti (tipo Robben al Real, Emerson al Milan ect)?
Gia, oramai il calciomercato è finito. Chi lo trovi lo posti please!
Ciao a tutti.
Vorrei un'informazione: ho installato la pesol patch completa, ma nonostante ci siano più di 100 stadi e palloni me ne fa usare al massimo 13.
Come mai? Oppure come devo fare per utilizzarli tutti? Vorrei fare una partita al Pino zaccheria!!
Forza Foggia!!!!!
01-09-2007, 13:13
ho trovato questo
QUI (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=431&news_id=8380&today_files=1)
adesso scarico il quarto poi provo il primo e il secondo
adesso lo scarico e provo e poi vi faccio sapere...
edit:
allora ho provato il primo, il secondo il terzo e il quarto e nessuno dei quatttro mi va... dopo che mi carica i file mi da errore... ho provato anche a rimuovere il il kit server e poi a reinstallarlo ma niente...
io ho la nemesis...
paslelxi
01-09-2007, 15:23
ragazzi, come si fà a installare gli stadi della nemesis??
AIUTO!!
Grande!!! Ho capito come fare per scegliere tutti gli stadi e i 10000 palloni della pesol patch!!!
Troppo forte giocare allo Zaccheria!!!
W PES!!!
rizzotti91
01-09-2007, 18:37
Ma se acquisto il gioco usato, chiaramente originale, posso giocare online? Oppure no perchè è già stato utilizzato dal venditore? Il venditore non può comunque farsi una copia ed usare seriale e password del gioco che comprerò? Grazie.
Ma se acquisto il gioco usato, chiaramente originale, posso giocare online? Oppure no perchè è già stato utilizzato dal venditore? Il venditore non può comunque farsi una copia ed usare seriale e password del gioco che comprerò? Grazie.
Deve comunicarti la password associata al seriale del gioco :)
rizzotti91
01-09-2007, 19:22
Deve comunicarti la password associata al seriale del gioco :)
Potrà comunque continuare a giocare, vero?
Potrà comunque continuare a giocare, vero?
Ehm si, quando tu non ci giochi e viceversa :)
Non sò se è possibile cambiare la password...
rizzotti91
01-09-2007, 19:24
Ehm si, quando tu non ci giochi e viceversa :)
Non sò se è possibile cambiare la password...
Allora non lo compro, vero? :muro:
Allora non lo compro, vero? :muro:
Bhe dipende dalla serietà del tipo e dal prezzo;)
rizzotti91
01-09-2007, 19:26
Prezzo molto basso, lo vedi tu stesso sulla baia..
Cmq secondo me non è una questione di serietà :D
Credo che un pò tutti continuerebbero ad usare seriale e password, no? :D
Prezzo molto basso, lo vedi tu stesso sulla baia..
Cmq secondo me non è una questione di serietà :D
Credo che un pò tutti continuerebbero ad usare seriale e password, no? :D
in effetti:asd:
Mi autouppo
miciopazzo198x
01-09-2007, 20:23
La password si puo' cambiare dal sito -.-
La password si puo' cambiare dal sito -.-
Ecco, non mi ricordavo infatti :)
rizzotti91
01-09-2007, 20:49
Ecco, non mi ricordavo infatti :)
Quindi posso acquistarlo senza problemi, vero?
miciopazzo198x
01-09-2007, 21:42
Quindi posso acquistarlo senza problemi, vero?
Bhe se i rischi economici sono minimi puoi provare..... :D sperando che il venditore sia onesto...
Ma praticamente tu cosa faresti? Paghi prima e poi ti da il codice?
Spiega un po'.... :read: Che gli infami son sempre presenti -.-
rizzotti91
01-09-2007, 21:47
Bhe se i rischi economici sono minimi puoi provare..... :D sperando che il venditore sia onesto...
Ma praticamente tu cosa faresti? Paghi prima e poi ti da il codice?
Spiega un po'.... :read: Che gli infami son sempre presenti -.-
Non sai come funziona ebay? Io pago e poi mi manda il gioco..
Credo che il seriale sia nella confezione, no?
miciopazzo198x
01-09-2007, 21:50
Ho messo le maglie della Juve...carine, numeri rossi :D
però manca la maglia rossa di Gigi ..... vabbe :P
Trovate il link in prima pagina in fondo alla lista insieme al file dkz per modificare il database online (e offline a patto che venga cancellato il file opzioni)
AVVERTENZA : non cancellate il file opzioni se avete patch tipo SERIE B, BUNDESLIGA o punti e cose comprate al PES SHOP (o quantomeno fate una copia di backup del file)
miciopazzo198x
01-09-2007, 21:51
Non sai come funziona ebay? Io pago e poi mi manda il gioco..
Credo che il seriale sia nella confezione, no?
Azz!!!
Attento, IL SERIALE FUNZIONANTE è garantito o lo supponi tu??
rizzotti91
01-09-2007, 22:06
Azz!!!
Attento, IL SERIALE FUNZIONANTE è garantito o lo supponi tu??
Io acquisto il gioco originale da ebay, che suppongo debba avere un seriale valido, no?
miciopazzo198x
01-09-2007, 22:06
Io acquisto il gioco originale da ebay, che suppongo debba avere un seriale valido, no?
Supponi male...chiedi conferma o lascia stare!!! C'è gente che si compra il gioco, tiene il seriale e vende il gioco.... so furbi!
Così comprano a 20, rivendono a 10€
rizzotti91
02-09-2007, 00:26
Quindi se ora riesco ad acquistare PES 6, anche su un altro forum. naturalmente mi faccio garantire la presenza del seriale e della password, ma per garantirmi che una volta ricevuto, il venditore non possa più giocare online, devo cambiare la password, giusto? Ho letto che si cambia dal sito konami, ma da dove esattamente?
AGGIORNAMENTO MERCATO AL 13 AGOSTO
http://files.filefront.com/13agozip/.../fileinfo.html
Per farlo funzionare anche offline cancellare il file opzioni
AGGIORNAMENTO MERCATO AL 31 AGOSTO
Link 1 : http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=382212
Link 2 : http://www.freewebs.com/transferpatc...Final(4.2).dkz
Link 3 : http://www.sendspace.com/file/1kgmk9
Per farlo funzionare anche offline cancellare il file opzioni
Micio ma questi due file sono entrambi per l'online? Se le hai provati entrambi, che cambia tra i due?
miciopazzo198x
02-09-2007, 01:45
Micio ma questi due file sono entrambi per l'online? Se le hai provati entrambi, che cambia tra i due?
ehm -.-
Quello del 13 agosto è l'aggiornamento del 13 agosto....
quello del 31 è a mercato finito.....
Sono per l'online.....anche per l'offline a patto che venga cancellato il file opzioni!
Solo che questo è per l'online e quindi ti cambia le rose coi giocatori disponibili (per farti un esempio, Nocerino era al Piacenza quindi manca nella Juve).
Quindi se vuoi un aggiornamento completo e fatto bene per l'offline, lascia stare. Per l'online è il top dato che Nocerino non potrai mai averlo visto che non è presente nel database originale del gioco.
Se invece lo vuoi così e ti accontenti anche per l'offline devi cancellare il file opzioni (attento che ti leva bundesliga e serie b se le avevi messe e ti cancella i punti al PES SHop)
ehm -.-
Quello del 13 agosto è l'aggiornamento del 13 agosto....
quello del 31 è a mercato finito.....
Sono per l'online.....anche per l'offline a patto che venga cancellato il file opzioni!
Solo che questo è per l'online e quindi ti cambia le rose coi giocatori disponibili (per farti un esempio, Nocerino era al Piacenza quindi manca nella Juve).
Quindi se vuoi un aggiornamento completo e fatto bene per l'offline, lascia stare. Per l'online è il top dato che Nocerino non potrai mai averlo visto che non è presente nel database originale del gioco.
Se invece lo vuoi così e ti accontenti anche per l'offline devi cancellare il file opzioni (attento che ti leva bundesliga e serie b se le avevi messe e ti cancella i punti al PES SHop)
Azz scusa, forse era l'orario, ma avevo letto 31 agosto anche dove c'era scritto 13! :doh:
Cmq vabbè metto cmq quello del 31, chi se ne frega di Nocerino, basta che c'è il Puma e Ronie al Milan! :O Per l'offline rimango quello che ho già, dato che è ottimo, aggiornato al fine agosto con volti ecc...
rizzotti91
02-09-2007, 10:23
Quindi se ora riesco ad acquistare PES 6, anche su un altro forum. naturalmente mi faccio garantire la presenza del seriale e della password, ma per garantirmi che una volta ricevuto, il venditore non possa più giocare online, devo cambiare la password, giusto? Ho letto che si cambia dal sito konami, ma da dove esattamente?
UP! :D
UP! :D
Si, devi cambiare password, ma per farlo devi avere la vecchia che aveva messo lui. Puoi farlo da questo (https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/) sito.
miciopazzo198x
02-09-2007, 10:47
RIZZO NON COMPRARLO A MENO CHE IL VENDITORE NON TI ABBIA SPECIFICATO CHE UNA VOLTA ACQUISTATO POTRAI GIOCARE ONLINE .... :help:
SI CAMBIA DA QUI (DA DOVE CI SI REGISTRA) https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
rizzotti91
02-09-2007, 11:08
RIZZO NON COMPRARLO A MENO CHE IL VENDITORE NON TI ABBIA SPECIFICATO CHE UNA VOLTA ACQUISTATO POTRAI GIOCARE ONLINE .... :help:
SI CAMBIA DA QUI (DA DOVE CI SI REGISTRA) https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
Me lo ha assicurato.
Solo che da multiplayer lo compro 25 spedito, questo me lo vuole vendere a 20 spedito! :eek:
A quanto mi consigliate di acquistarlo massimo? Grazie.
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:41
Me lo ha assicurato.
Solo che da multiplayer lo compro 25 spedito, questo me lo vuole vendere a 20 spedito! :eek:
A quanto mi consigliate di acquistarlo massimo? Grazie.
Ma non trovi un blockbuster a messina? 20€ è il prezzo standard, tutti dovrebbero venderlo a quel prezzo.....
NUOVO
rizzotti91
02-09-2007, 11:42
Ma non trovi un blockbuster a messina? 20€ è il prezzo standard, tutti dovrebbero venderlo a quel prezzo.....
NUOVO
Anzi, da multiplayer viene 25... Non sono molto vicino a Block buster, vivo in periferia :ciapet:
miciopazzo198x
02-09-2007, 11:58
Anzi, da multiplayer viene 25... Non sono molto vicino a Block buster, vivo in periferia :ciapet:
:mbe: fai tu :D
da ibs viene 22+4.5
26.50€ spedito
http://www.freewebs.com/milanistamikeof/
option file aggiornati
franksisca
02-09-2007, 12:42
option file aggiornati
al 31???
a me servirebbe solo per l'offline, ma mi modificherà anche la master???
Come mai non mi funzionano? Io ho la pesol patch, ho inserito ledivise e aggiornato il map text ma non mi vanno
Come devo fare?
al 31???
a me servirebbe solo per l'offline, ma mi modificherà anche la master???
si.
io l'uso sul offline, non so dirti se modificano la master
fatti un backup di quello vecchio e prova.
franksisca
02-09-2007, 13:35
si.
io l'uso sul offline, non so dirti se modificano la master
fatti un backup di quello vecchio e prova.
ok, grazie
option file aggiornati
E' per l'online?
E' per l'online?
Option file... non penso :)
miciopazzo198x
02-09-2007, 13:53
Come mai non mi funzionano? Io ho la pesol patch, ho inserito ledivise e aggiornato il map text ma non mi vanno
Come devo fare?
hai disinstallato e rinstallato il kitserver?
master3000
02-09-2007, 14:56
ragazzi esiste una patch ke aggiorna anche la serie B della nemesis?
xkè con l'ultima patch postata non viene aggiornata la serie B, e quindi c sn i giocatori con il nome Player
in pratica vorrei una patch che aggiorni il napoli con lavezzi, hamsik, gragano, zalajeta ecc ecc
hai disinstallato e rinstallato il kitserver?
Si, ma non mi funzionano lo stesso!
miciopazzo198x
02-09-2007, 18:00
Si, ma non mi funzionano lo stesso!
mmmm
Prendi le cartelle dentro gli zip, levagli hd da davanti, lascia soltanto JUVENTUS, AS ROMA, ecc
cancella quelle che hai e metti quelle nuove
Esempio:
AC MILAN > cancella > trascina quella nuova senza HD prima del nick
disistalla, reinstalla e dovrebbe andare..... io non ho cambiato nulla, solo cambiato le cartelle e reinstallato
Gente ma le maglie in HD linkate nella pagina precedente le posso mettere anche sul gioco liscio senza nessuna patch (ho letto di kitserver e roba varia)?
Se si come? Nel primo post non ho trovato niente a riguardo :stordita:
Tnx
Gente ma le maglie in HD linkate nella pagina precedente le posso mettere anche sul gioco liscio senza nessuna patch (ho letto di kitserver e roba varia)?
Se si come? Nel primo post non ho trovato niente a riguardo :stordita:
Tnx
Hai bisogno solo del kitserver per metterle, e ne vale la pena...le nuove del Milan sono proprio belle! :O
PS ma poi su Vista s'è risolto il problema del vsync?
Hai bisogno solo del kitserver per metterle, e ne vale la pena...le nuove del Milan sono proprio belle! :O
PS ma poi su Vista s'è risolto il problema del vsync?
Ok adesso ci provo, eventualmente tu sta pronta ad aiutarmi :O
Ok adesso ci provo, eventualmente tu sta pronta ad aiutarmi :O
S'è qualcosa attacca msn trota! :O
master3000
02-09-2007, 21:14
ragazzi esiste una patch ke aggiorna anche la serie B della nemesis?
xkè con l'ultima patch postata non viene aggiornata la serie B, e quindi c sn i giocatori con il nome Player
in pratica vorrei una patch che aggiorni il napoli con lavezzi, hamsik, gragano, zalajeta ecc ecc
mi autoquoto visto ke nex1 m ha risp
ma dai........non scendi mai al duomo......al blockbuster li fanno lavorare fino a tardi........:ciapet:
Ciao, c'è una cosa che non ho capito giocando la Master League...
Tra una partita di campionato e l'altra, è possibile scegliere l'opzione "GESTIONE CONDIZIONI FISICHE".
A quel punto mi compare la rosa completa dei giocatori ed è possibile selezionarne e deselezionarne alcuni (non ho capito come li seleziona di default).
A che cosa serve sta cosa ? :confused:
Ho perso il Manuale di PES 6 e su quelli di PES 3 e 4 non ho trovato spiegazioni
master3000
04-09-2007, 14:00
ma esiste una patch che aggiorni la nemesis assoluta con il napoli, la juve e il genoa in serie A con i rispettivi trasferimenti?
miciopazzo198x
04-09-2007, 15:25
mi autoquoto visto ke nex1 m ha risp
No
Semmai vedi\chiedi qui sul forum www.pesol.tk
raga ma nel campionato master voi come per la gestione delle condizioni fisiche?
lo fate sempre ogni volta a tutti i calciatori (tranne quelli con la freccia gia in su rossa)? perche' cmq poi sale la fatica accumulata quando regoli le condizioni... e poi cmq la barretta della fatica accumulata fa si che il giocatore si stanca prima in partita? (cioe' piu e' grande la barretta della fatica accumulata e piu si stanca intendo)
non ho ben capito questa cosa se rispondete mi fate un favore tnx :cool:
Ciao, c'è una cosa che non ho capito giocando la Master League...
Tra una partita di campionato e l'altra, è possibile scegliere l'opzione "GESTIONE CONDIZIONI FISICHE".
A quel punto mi compare la rosa completa dei giocatori ed è possibile selezionarne e deselezionarne alcuni (non ho capito come li seleziona di default).
A che cosa serve sta cosa ? :confused:
Ho perso il Manuale di PES 6 e su quelli di PES 3 e 4 non ho trovato spiegazioni
anche io avevo chiesto ma ovviamente nessuno ha risposto ;)
strano che nessuno lo sappia eh?! eppure qua tutti giocano la master league...mi sa che e' un segreto e non vogliono dircelo :confused:
master3000
04-09-2007, 16:08
No
Semmai vedi\chiedi qui sul forum www.pesol.tk
io sono frequentatore di quel sito
se vedi qualke mio post, ho + post d quanti ne ho qui
e non ho trovato nulla
x qst kiedevo a voi
strano che nessuno lo sappia eh?! eppure qua tutti giocano la master league...mi sa che e' un segreto e non vogliono dircelo :confused:
Non lo sanno nemmeno loro :Prrr:
Scherzi a parte ho fatto delle prove partendo da uno stesso salvataggio e selezionando/deselezionando dei giocatori, ma non capisco proprio cosa cambi... :muro:
miciopazzo198x
04-09-2007, 16:11
http://static3.filefront.com/images/personal/a/askatasuna/109195/kzdxmwpbnr.jpg
http://static3.filefront.com/images/personal/a/askatasuna/109195/kzdxmwpbnr.jpg
Praticamente se deselezioni un giocatore quello non si allena e si stanca meno. Ottimo
Grazie miciopazzo !
miciopazzo198x
04-09-2007, 16:19
prego :O
Bastava sfogliare il libretto delle istruzioni, come ha fatto micio...
miciopazzo198x
04-09-2007, 18:18
ehm, è la guida strategica non il libretto :p
Scusate il rapidissimo OT... ma come mai con gli aggiornamenti delle rose online nel Bayern non ci sono Khan e Klose?
Grazieee...
FA.Picard
04-09-2007, 21:16
ma una patch full con la Serie A completa ancora esce? :D
Ho installato l'aggiornamento dei roster su quella vecchia di Ciacillo ma diversi giocatori non si vedono...
Devastation
04-09-2007, 22:14
salve ragazzi ho comprato il gamepad della trust modello GM 1300 cosa ve ne pare x giocare a pes 6 aspetto un vostro parere link: http://www.fotodigit.it/foto/fotoprod160/20809_1.jpg
raga non so voi ma se penso che il prossimo PES che esce sara' ancora piu' figo sbavo un po...
diapositiva allegata ------> :sbav:
ah cmq Micio grazie per aver aggiunto (nella prima pagina) il link ai trasferimenti aggiornati al 31 agosto 2007 :D
Wanted69
05-09-2007, 04:16
Ciao a tutti raga!!!sono nuovo...avrei na domanda da farvi...ho letto le prime 20 pagine per non darvi fastidio...ma alla ventesima pagina me so rotto le....:doh: ...vorrei sapere come aggiornare le squadre 2007/08 anche on-line...
ps:bello sto posto....peccato che l'ho scoperto solo ora ve potevo rompe' le palle da prima peccato :p
Alexio74
05-09-2007, 06:17
se cerchi con google trovi il file per agg. le rose a Settembre anche online e devi usare l'editor DKZ per Pes6
Wanted69
05-09-2007, 07:11
se cerchi con google trovi il file per agg. le rose a Settembre anche online e devi usare l'editor DKZ per Pes6
grazie per il grande aiuto....ma ci avevo gia' provato...ho trovato qualcosa per pes 5 e poi il resto erano delle domande su altri forum come la mia.....vabe' farò da me grazie mille sei stato di grande aiuto!:incazzed:
Come dicevo qualche post più su ho perso il manuale di PES 6, collezione rovinata :cry: :fagiano:
ah cmq Micio grazie per aver aggiunto (nella prima pagina) il link ai trasferimenti aggiornati al 31 agosto 2007 :D
Ma li il Napoli, la Juve e il Genova sono in serie A?
Scusate il rapidissimo OT... ma come mai con gli aggiornamenti delle rose online nel Bayern non ci sono Kahn e Klose?
Grazieee...
Nessuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti raga!!!sono nuovo...avrei na domanda da farvi...ho letto le prime 20 pagine per non darvi fastidio...ma alla ventesima pagina me so rotto le....:doh: ...vorrei sapere come aggiornare le squadre 2007/08 anche on-line...
ps:bello sto posto....peccato che l'ho scoperto solo ora ve potevo rompe' le palle da prima peccato :p
Scarica innanzitutto DKS Studio, poi caricaci il file di aggiornamento che trovi in prima pagina e fai Patch --> Applica patch nella cartella --> cerca il file 0_text e dai ok. Aspetta qualche secondo e hai finito.
Nessuno sa aiutarmi?
Ma hai messo quello del 31 agosto? Cmq non saprei evidentemente se li sono scordati.
Ma hai messo quello del 31 agosto? Cmq non saprei evidentemente se li sono scordati.
Provate a verificare se ci sono anche senza aggiornamento... si parla di online...
Garagino
05-09-2007, 16:49
Scarica innanzitutto DKS Studio, poi caricaci il file di aggiornamento che trovi in prima pagina e fai Patch --> Applica patch nella cartella --> cerca il file 0_text e dai ok. Aspetta qualche secondo e hai finito.
DKZ.:read:
evilrikkuz
05-09-2007, 19:26
ciao come si applica la serie b fatta da ciacillo? ci sn tante cartelle cn le nuove squadre (tipo other a ,other b etc...) che devo fare?.
Inoltre cm mai nn mi va il programma per i dkz? quando lo avvio mi da erore e che un archivio è danneggiato :|
grazie a tutti
DKZ.:read:
Si vabbè ho sbagliato a digitare.
Wanted69
05-09-2007, 23:43
grazie mille nickdc:ave:
Si vabbè ho sbagliato a digitare.
Siè iscritto per rompere le b... :asd:
Non ci pensare:muro:
Garagino
06-09-2007, 17:52
Io?
Ho puntualizzato solo per quelli che lo ricercano con Google!;)
Io?
Ho puntualizzato solo per quelli che lo ricercano con Google!;)
Non ce l'avevo con te :)
miciopazzo198x
06-09-2007, 18:04
Non ce l'avevo con te :)
:asd: Quando quoti che guardi fuori dalla finestra? :asd:
:asd: Quando quoti che guardi fuori dalla finestra? :asd:
:mbe: :Prrr:
Ma li il Napoli, la Juve e il Genova sono in serie A?
no, cioe' sono in serie a ovviamente nella realta' ma nel gioco non esistono genova e napoli, la juve invece esiste ed e' aggiornata ma non sta nella serie a ma nelle altre squadre (miste)
raga mi spiegate qual'e' l'utilita' delle frecce dei movimenti individuali offensive dei DIFENSORI CENTRALI che il computer e' fissato a impostarle a destra e a sinistra dei centrali nelle impostazioni automatiche... cioe' a che serve che il centrale si allarga durante la fase offensiva?? a lasciar scoperto il centro del campo se perdi palla e gli avversari partono in contropiede??? :confused:
franksisca
06-09-2007, 23:18
raga mi spiegate qual'e' l'utilita' delle frecce dei movimenti individuali offensive dei DIFENSORI CENTRALI che il computer e' fissato a impostarle a destra e a sinistra dei centrali nelle impostazioni automatiche... cioe' a che serve che il centrale si allarga durante la fase offensiva?? a lasciar scoperto il centro del campo se perdi palla e gli avversari partono in contropiede??? :confused:
infatti si DEVONO cambiare :D:D:D......speroche nel nouovo impostino come far salire i centrali sui calci d'angolo.....è forse una delle carenze maggiori
infatti si DEVONO cambiare :D:D:D......speroche nel nouovo impostino come far salire i centrali sui calci d'angolo.....è forse una delle carenze maggiori
e' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai ragione spesso capita che il giocatore sul primo palo sia la classica seconda punta...veloce ma bassa e scarsa di testa.. poi x me che sono patito anche di football manager e' una gravissima pecca :O
Si, ho letto che hanno implementato questa possibilità :)
franksisca
07-09-2007, 09:22
Si, ho letto che hanno implementato questa possibilità :)
speriamo, sarebbe quel tocco di tatticismo in più che non guasterebbe....
master3000
07-09-2007, 09:36
possibile ke nessuno abbia un file opzioni con la nemesis Assoluta aggiornata?
Porca miseria.... :muro:
Ho disinstallato l'aggiornamento di Windows come consigliato nel primo post perchè PES 6 di tanto in tanto dava errore quando lo avviavo e adesso non posso più giocarci perchè quell'errore si presenta SEMPRE... :muro:
miciopazzo198x
07-09-2007, 13:39
Porca miseria.... :muro:
Ho disinstallato l'aggiornamento di Windows come consigliato nel primo post perchè PES 6 di tanto in tanto dava errore quando lo avviavo e adesso non posso più giocarci perchè quell'errore si presenta SEMPRE... :muro:
-.-''
Fai il ripristino configurazione di Windows a prima che la disinstallassi
Strano però, solitamente aiuta, non peggiora
Fai il ripristino start > programmi > accessori > utilità di sistema
Oppure reinstalla la patch che hai tolto -.-
FA.Picard
07-09-2007, 14:26
Micio visto che te ne intendi :O ho installata una Ciacillo patch molto completa (con A e B) ma vecchia... si trova qualcosa di aggiornato ad oggi?
miciopazzo198x
07-09-2007, 15:48
Non me ne intendo perchè offline non c'ho giocato mai
:D
Però non credo........ passi la A, ma chi è così folle da mettersi (per 2 mesi di vita di PES6) a rifare tutta la B?
Comunque do un'occhiata
-.-''
Fai il ripristino configurazione di Windows a prima che la disinstallassi
Strano però, solitamente aiuta, non peggiora
Fai il ripristino start > programmi > accessori > utilità di sistema
Oppure reinstalla la patch che hai tolto -.-
Ti ringrazio !
Ho scelto di scaricare la patch singola, di installarla e il gioco è partito al primo colpo.
Meglio così va....
tamburon
08-09-2007, 02:21
salve ragazzi...
io ora gioco con la patch sopracitata che coprende a e b ma per aver una pacth aggiornata a questo campionato volevo un consiglio...
magari qualcuno sa consigliarmi la migliore e magari anche dare dei link...
grazie
miciopazzo198x
08-09-2007, 19:27
Qui, forse, potreste trovare l'aggiornamento per la B
http://pesol.forumcommunity.net/?t=5619544
Date un'occhiata voi interessati :fagiano:
Boeing 737
10-09-2007, 12:00
è stato fatto un nuovo kitserver con le divise di questa stagione?
miciopazzo198x
10-09-2007, 12:04
è stato fatto un nuovo kitserver con le divise di questa stagione?
in prima pagina in fondo alla lista trovi delle maglie aggiornate :mbe: alcune non sono perfette ma tant'è.....
Raga non mi applica il vsync... lo imposto da aty tray tools su sempre attivo... niente... :(
Raga non mi applica il vsync... lo imposto da aty tray tools su sempre attivo... niente... :(
Prova a ripetere l'operazione "applica" per un paio di volte consecutive...
Ovviamente parlo di Ati tray tools.
Prova a ripetere l'operazione "applica" per un paio di volte consecutive...
Ovviamente parlo di Ati tray tools.
Non c'è applica...
Non c'è applica...
Scusa volevo dire "sempre attivo"
Scusa volevo dire "sempre attivo"
ok :)
The_max_80
14-09-2007, 19:37
dove posso trovare il file xml per rendere compatibile dkz studio con pes 6? i link in prima pagina non si aprono
Maverick491
15-09-2007, 13:44
Ciao, esiste una patch per aggiornare le squadre con i nuovi giocatori? Ho cercato in tutta la prima pagina, ma magari non l'ho vista. Grazie
Bye
EDIT: Ok trovato :D Qualcuno mi spiega come installare? E' un procedimento diverso dalla patch della telecronaca di Caressa?
Ciao, esiste una patch per aggiornare le squadre con i nuovi giocatori? Ho cercato in tutta la prima pagina, ma magari non l'ho vista. Grazie
Bye
EDIT: Ok trovato :D Qualcuno mi spiega come installare? E' un procedimento diverso dalla patch della telecronaca di Caressa?
Ma parli di quella dell'online?
Maverick491
15-09-2007, 14:44
Ma parli di quella dell'online?
Si, perchè ho capito che si puo anche usare offline (non ho capito come però)
Si, perchè ho capito che si puo anche usare offline (non ho capito come però)
Per usarla anche offline devi prima installarla con DKZ studio, poi cancelli il file opzioni dalla cartella documenti e ti aggiorna anche le rose offline.
TorpedoBlu
16-09-2007, 10:11
l'aggiornamento delle rose (gioco solo offline) dove lo trovo? grazie
miciopazzo198x
16-09-2007, 10:15
l'aggiornamento delle rose (gioco solo offline) dove lo trovo? grazie
tanto se prendi un nuovo file opzioni con le squadre sistemate devi cancellare l'attuale
tanto vale che metti quello x l'online cancellando il file opzioni
TorpedoBlu
16-09-2007, 10:16
tanto se prendi un nuovo file opzioni con le squadre sistemate devi cancellare l'attuale
tanto vale che metti quello x l'online cancellando il file opzioni
si ok, am come si fa? ho scaricato un file con estenzione dkz dalla prima pagina.. dove lo devo mettere?
miciopazzo198x
16-09-2007, 10:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15881132&postcount=5887
miciopazzo198x
16-09-2007, 10:18
ricordati di cancellare il file KONAMI-WIN32PES6OPT
nel percorso
C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1
fracarro
16-09-2007, 11:16
Io ho un problema con i difensori che prendono "l'iniziativa" e partono verso il centrocampo. Uso uno schema 3-4-1-2 e vorrei che i miei tre difensori restassero sempre al limite dell'area di rigore. Non chiamo schemi durante la partita e ho lasciato le impostazioni individuali di default per quei giocatori ma mi trovo spesso in situazioni in cui il giocatore che va a contrastare l'avversario a centrocampo è il difensore invece che uno dei quattro centrocampisti. Inoltre quando comincio una partita vedo che i tre difensori salgono sulla linea dei centrocampisti creandomi una linea di 7 giocatori che sono ovviamente facilmente scavalcabili con un pallonetto. C'è un modo per inchiodare i tre difensori al limite dell'aria?
AleDJGoku
16-09-2007, 12:47
ciao a tutti i PESssari...:D
volevo chiedervi un consiglio:
siccome il mio Thrusmaster dual power 3 mi sta abbandonando ( non prende i tocchi leggeri nei tiri ad esempio, in un gioco con la vibrazione ha iniziato a vibrare e non smetteva più...va bè...) volevo chiedervi con che pad giocate e come vi trovate?
per ora quelli che più mi attirano sono il logitech chillstream e il pad della xbox360 (appena attaccato al pc va o bisogna tibulare per farlo andare con pes??), se li avete come vi trovate?
ah...preferisco un pad con la croce direzionale molto sensibile visto che la preferisco alla leva analogica...
ciao
ciao a tutti i PESssari...:D
volevo chiedervi un consiglio:
siccome il mio Thrusmaster dual power 3 mi sta abbandonando ( non prende i tocchi leggeri nei tiri ad esempio, in un gioco con la vibrazione ha iniziato a vibrare e non smetteva più...va bè...) volevo chiedervi con che pad giocate e come vi trovate?
per ora quelli che più mi attirano sono il logitech chillstream e il pad della xbox360 (appena attaccato al pc va o bisogna tibulare per farlo andare con pes??), se li avete come vi trovate?
ah...preferisco un pad con la croce direzionale molto sensibile visto che la preferisco alla leva analogica...
ciao
Prendi il Logitech Dual Action.
miciopazzo198x
16-09-2007, 13:43
ho adattatore e pad ps2 :D
AleDJGoku
16-09-2007, 13:57
Prendi il Logitech Dual Action.
anche questo avevo visto...però volevo la vibrazione che questo pad non ha...la versione che vibra è identica a questa o ha delle differenze??
è sensibile la croce direzionale??
si riescono a dosare bene i tiri??
AleDJGoku
16-09-2007, 13:58
ho adattatore e pad ps2 :D
thk per la risp ma la crece direzionale della pad ps non mi piace, la preferisco tutta in rilievo...anche se è un ottimo pad...
anche questo avevo visto...però volevo la vibrazione che questo pad non ha...la versione che vibra è identica a questa o ha delle differenze??
è sensibile la croce direzionale??
si riescono a dosare bene i tiri??
Allora prendi il Rumble pad con filo.
master3000
16-09-2007, 15:47
installa dkz 0.92
http://files.filefront.com/DkZStudio_092Brar/;6368809;;/fileinfo.html
dopo di che apri il file del roster aggiornato ( il .dkz che c'era sopra)
si apre direttamente con DKZ, vai in alto (nel menu del programma DKZ alla voce PATCH - io ce l'ho in spagnolo, voce PARCHE) e metti APPLICA ALLA CARTELLA e selezioni la cartella DAT dentro PES6... solitamente c:\programmi\Konami\pro evolution soccer 6\dat
apllica SI SI ok tutto bene lol e poi chiudi e avvii il gioco
SE VOLETE Che vi si aggiorni anche offline:
cancella (o sposta) il file opzioni che trovi in documenti\konami\pes6
altrimenti non ti si aggiorna
ma include anche le neopromosse in Serie A? cioè napoli, juve, genoa
se no, esiste un file opzione
master3000
16-09-2007, 15:50
Bologna in A?! :mbe:
volevo dire Genoa:D :D
Ciao ragazzi,scusate se rompo!Esiste una patch che raccolga tutte le nuove divise ti serie a e premierleague?
Grazie in anticipo!
Premessa: dopo aver sbriciolato il mio vecchio Pad PS2 grazie ad un raptus :bsod: mi sono recato da Mediaworld e ne ho acquistato uno nuovo originale PS2, già che c'ero mi son preso un nuovo adattatore USB della x-treme.
Ho stupidamente aggiornato i driver con l'ultima versione scaricata dal sito del costruttore ( mio vecchio vizio maledetto :O ) prima di testare così com'era.
Tutto si setta compresa levetta destra ecc ecc.
Unico problema riscontrato e in fase di studio:
se attivo l' analogico posso usare solo l' analogico e non le freccette direzionali, cosa che prima riuscivo a fare in contemporanea.
Se qualcuno avesse già fatto esperienze con stesso adattatore porsti per favore.
Grazie
Ciao
Garagino
18-09-2007, 10:47
Sarei curioso di sapere se va meglio o peggio del Logitech Dual Action. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.