View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
walter89
18-12-2006, 11:41
non devi solo girarti in direzione del giocatore, devi premere col tasto direzionale in direzione del giocatore mentre fai il passaggio :)
daniluzzo
18-12-2006, 11:47
ok, proverò, grazie
http://img251.imageshack.us/img251/5739/immaginegw1.jpg
Ragazzi martedi 19/12/2006 ore 21.00
ITALIA vs FRANCIA
valida per la quarta giornata di NATIONS CUP
si svolge questa importantissima partita per la nazionale italiana di PES6
che sta partecipando all'edizione 2006 della NATIONS CUP
la vittoria di questa partita decreterà l'accesso alla fase finale del torneo
se dopo i mondiali volete prendervela un altro pro contro i francesi
siete tutti invitati a supportare gli azzurri di PES6 su mirc
Server: irc.quakenet.org
Canale: #team.italy.pes
oppure potrete seguire la telecronaca in diretta delle partite al seguente indirizzo tramite teamspeak
Server: ts.bitmng.it:7095
dove io e i CT della nazionale
vi forniremo un costante aggiornamente sull'andare delle partite
è richiesta la vostra presenza
e il vostro calore da ultras
FORZA AZZURRI
vi aspetto sul canale
ITALIA vs FRANCIA
oppure potrete seguire la telecronaca in diretta delle partite al seguente indirizzo tramite teamspeak
FORZA AZZURRI
vi aspetto sul canale
La finisci?
Chiamasi crosspotting... letto il regolamento? :muro: :muro: :muro:
Salve Ragazzi!E' possibile inserire i palloni senza kitserver?se si quali devo scaricare?Oppure con il kitserver posso solo inserire i palloni?
Visto che ci sono...posso anche inserire solo alcuni kit per le squadre che nn hanno le licenze?però vorrei kit in bassa risoluzione (il mio pc sennò mi dice fallo girare tu pes :D)quali?
grasie ciao ciao
Nessuno sa come fare?
Ho scaricato faces&hairs...sono 2 cartelle di .bin, ma non posso fare nè importa nè apply patch...come faccio ad usarle?
Nessuno sa come fare?
i palloni senza kit server si che li puoi inserire, guarda in prima pag, c'è qualcosa(forse nella kpatch 0.1 o vicino come data di uscita)..con il kit server se ti va puoi anche solo mettere i palloni e lasciare il resto originale.
i kit che trovi adesso sono tutti in bassa risoluzione(rispetto ai definitivi di pes5 fanno caca')
Ho scaricato faces&hairs...sono 2 cartelle di .bin, ma non posso fare nè importa nè apply patch...come faccio ad usarle?
se non ricordo male devi trascinarle nelal finestra di dkz studio con aperto il file 0text
ora tento grazie! :sofico:
edit: non funge :cry:
mmm in un thread su pes6 da più di 250 pagine, chiedi se fà schifo il gioco ?
:stordita:
tra l altro lo chiede uno che ha come nick pes fan :asd:
cmq per i palloni usa il kitserver è cosi semplice...
qualcuno mi sa dire x favore come fare a modificare le squadre?dal nome alla divisa ai giocatori.... :rolleyes:
ho un problema,mentre gioco si blocca per una trentina di secondi sia durante la partita che nel menù e, quando mi capita online, perdo la connessione... :muro:
:help: :help: :help:
Re_Lizard
18-12-2006, 19:32
qualcuno mi sa dire x favore come fare a modificare le squadre?dal nome alla divisa ai giocatori.... :rolleyes:
ho un problema,mentre gioco si blocca per una trentina di secondi sia durante la partita che nel menù e, quando mi capita online, perdo la connessione... :muro:
Problema che stanno avendo in questi giorni praticamente tutti i clienti Alice...
Qualcosa mi dice che sei Alice anche tu :mc:
Problema che stanno avendo in questi giorni praticamente tutti i clienti Alice...
Qualcosa mi dice che sei Alice anche tu :mc:
no,libero!
cmq si blocca anche offline
Allora gente, cercando ancora un aiuto per mettere le facce e i capelli giusti (ho ste due cartelle di file .bin, ho dkz studio, e ora che fo? aiuto!)
Vi chiedo se è normale che su play.com dica:
DELIVER TO ANDREA Andrea Xxxxx, Via Marxxx Stxxx, 27, 34, Italy, xxxxx
STATUS Posted: 08/12/2006
(le x messe a coprire la privacy...) e che non arrivi NULLA invece...help!
Re_Lizard
18-12-2006, 20:20
Sei ancora nei tempi...calcola anche il periodo natalizio, e il fatto che il tutto appena arrivato in Italia viene preso in gestione dalla posta ordinaria, ossia è il tuo postino di zona a portarti il pacco.
Io direi di aspettare ancora qualche giorno e poi segnalare a Play.com che provvederà a rispedire o a rimborsare ;)
si ma praticamente non devo preoccuparmi giusto? non è già stato dato secondo loro...o no? :(
Re_Lizard
18-12-2006, 20:27
No, stai tranquillo ;)
ok grazie per avermi risolto questo dubbio :)
per l'altro sai darmi una mano? :stordita:
Gente ma nella master si possono cambiare i numeri di maglia?! Se si come? tnx
Gente ma nella master si possono cambiare i numeri di maglia?! Se si come? tnx
Mi pare si possa fare a ogni inizio di stagione.
daniluzzo
18-12-2006, 22:21
anche in corso d'opera, vai in crea squadra e poi modifica numero.
per mettere maglie stadi palloni facce capelli e chi piu ne ha piu ne metta usate il kitserver liscio epoi le inserite nella cartella GDB è talmente semplice usarlo... cio eviterebbe 60000000 domande sempre sullo stesso argomento...
per voi qualè il face&hair pack migliore? per ora ho provato il megapack 2.0 (nn ricortdo da dove l ho preso...) e alcune facce mi sembrane fatte male e alcune benino...
ITALIA vs FRANCIA
FORZA AZZURRI
vi aspetto sul canale
chi l'ha decisa la nazionale? e il ct? dai.. :rotfl:
:read: :help:
ytsejam76
19-12-2006, 09:47
in ke modo ??
...sostituendo il file.exe come riportato in prima pagina ;)
whistler
19-12-2006, 11:05
ciao ragazzi ho un problema ho consultato la prima pagina del therad ma non sono riuscito a risolverlo mi dite come attivo il v sync della mia scheda? ati x550 ho cercato sul catalyst control center ma no esiste questa voce, mi dite passo passo come si fà grazie e scusate la mia incompetenza
Stalflare
19-12-2006, 15:20
CIao ragazzi,
una domanda che magari puo sembrare stupida... Sono uscite delle superpatch dove si scaricano solo i file gia modificati senzsa dover lavorarci sopra? Se si dove si trovano?
So che è la classica domanda del fannullone, solo che non ho tempo di stare dietro a tutto per via del lavoro e quindi il poco tempo libero che ho vorrei impiegarlo anche per giocare non solo per patchare un gioco (e poi magari manco mi riesce)...
Grazie!
per adesso non c'e' ancora niente..tanto il processo di modifica nn è una cosa lunghissima..serve il programma dks studio x certi file, x altri come palloni, maglie, stadi e facce basta il kit server, si tratta solo di copiare delle cartelle dall'archivio scaricato alla cartella di pes6
Rik_Verbrugghe
19-12-2006, 17:13
per adesso non c'e' ancora niente..tanto il processo di modifica nn è una cosa lunghissima..serve il programma dks studio x certi file, x altri come palloni, maglie, stadi e facce basta il kit server, si tratta solo di copiare delle cartelle dall'archivio scaricato alla cartella di pes6
Invece è uscita oggi la evolution patch.
http://www.pes-beat.com/board/showthread.php?tid=316&pid=6469#pid6469
Mi manca solo il pacchetto degli stadi e poi la provo. :D
grazie x il link..ora vado a leggerlo
i kit sono ancora low res, giusto? io sto aspettando gli hd
ciao a tutti,ho provato a fare un campionato a livello5,sono un giocatore di pro evolution da anni e ho sempre giocato a livello 6 riuscendo a vincere ma con l'inter sono secondo in campionato dietro al milan che dopo 34 partite ne ha vinte 33 e persa una(contro di me)ma come si fa non e' veritiero dai.bisogna vincere 38 partite per essere campioni?voi come vi trovate,per me non e' propio realistico
davestas
19-12-2006, 18:13
ragazzi SCUSATE è POSSIBILE EFFETTUARE IL PASSAGGIO MANUALE MUOVENDO SEMPLICEMENTE LA LEVETTA DESTRA ANALOGICA, anzichè premere anche R3?? :confused: :muro:
Rik_Verbrugghe
19-12-2006, 18:17
grazie x il link..ora vado a leggerlo
i kit sono ancora low res, giusto? io sto aspettando gli hd
SI, mi sembra di aver letto che sono quelli in bassa risoluzione...
Però dicono che è semplice fare l' "update manuale" :D
ragazzi SCUSATE è POSSIBILE EFFETTUARE IL PASSAGGIO MANUALE MUOVENDO SEMPLICEMENTE LA LEVETTA DESTRA ANALOGICA, anzichè premere anche R3?? :confused: :muro:
No, se non premi non puoi dosare la potenza ;)
davestas
19-12-2006, 18:52
ah, eprchè nei precedenti capitoli ricordo che sulla ps2 si poteva dosare anche col movimento della levetta... :muro:
ragazicome mai non riescoa trovare Rosina del torino quando faccio la master ligue?
up"!
Rik_Verbrugghe
19-12-2006, 20:06
Ho appena testato la EVOLUTION PATCH! :cool:
A dir la verità non mi ha fatto impazzire... Ci sono ancora molti difetti da sistemare. Per prima cosa, i testi a video che sono ancora in tedesco.
Ci sono piccoli problemi di editing dei giocatori (per esempio kaladze è fatto male).
La scelta dei KIT non mi sembra ottima... Non capisco perchè hanno messo pochi kit della stagione in corso e molti vecchi :confused: (per esempio la Lazio ha ancora tra i KIT e vecchie maglie con sponsor Cirio e Del Monte).
La barra del punteggio va a gusti... ma anche quella non mi sembra un gran che :D
Insomma ragazzi, vi conviene aspettare l'uscita di una superpatch migliore. Probabilmente la superpatch fatta dal team della superpatch 1.0 -> 3.0 che dovrebbe uscire a breve.
CIAO
ragazzi allora mi dite perkè non esiste rosina del torino nella master ligue?
anche in corso d'opera, vai in crea squadra e poi modifica numero.
Grazie dani e grazie nick...ci guardo subito :)
Ho appena testato la EVOLUTION PATCH! :cool:
A dir la verità non mi ha fatto impazzire... Ci sono ancora molti difetti da sistemare. Per prima cosa, i testi a video che sono ancora in tedesco.
Ci sono piccoli problemi di editing dei giocatori (per esempio kaladze è fatto male).
La scelta dei KIT non mi sembra ottima... Non capisco perchè hanno messo pochi kit della stagione in corso e molti vecchi :confused: (per esempio la Lazio ha ancora tra i KIT e vecchie maglie con sponsor Cirio e Del Monte).
forse perche hanno voluto bruciare gli altri sul tempo e han fatto ste cose... cmq io mi scarico le cose singolarmente e mi son fatto un bel pacchettino in attesa che escano le prime patch serie a cominciare dalla nemensis a befana
poi ceh senso ha mettere 470 stadi quando sai gia che 440 di sicuro fanno schifo :D mi sembra il solito collage di pezzi presi qua e la loro han messo le musiche...
Rik_Verbrugghe
20-12-2006, 10:32
forse perche hanno voluto bruciare gli altri sul tempo e han fatto ste cose... cmq io mi scarico le cose singolarmente e mi son fatto un bel pacchettino in attesa che escano le prime patch serie a cominciare dalla nemensis a befana
poi ceh senso ha mettere 470 stadi quando sai gia che 440 di sicuro fanno schifo :D mi sembra il solito collage di pezzi presi qua e la loro han messo le musiche...
Mah guarda gli stadi sono la cosa migliore... :D
Ce ne sono molti, per esempio il Bernabeu c'è in versione chamions league e campionato. L'unico fatto non benissimo è la Bonbonera che ha 2 texture veramente brutte da vedere.
Speriamo che la nuova superpatch esca presto. :sperem:
El mouse
20-12-2006, 11:23
Per caso nessuno ha giocato a pes 6 su xbox 360, ma e normale che la grafica e di molto superiore al mio pc che è un p4 2400 con 1gb di ram e uba 6600 agp come monitor un yashi 19" lcd!!
Fino poco tempo fa pensavo che la grafica dei pc era superiore a quella delle consol ma sara che era in prova su un tv lcd da 32" ma e veramente da paura tutta un altra cosa!!
Grazie!!
Per caso nessuno ha giocato a pes 6 su xbox 360, ma e normale che la grafica e di molto superiore al mio pc che è un p4 2400 con 1gb di ram e uba 6600 agp come monitor un yashi 19" lcd!!
Fino poco tempo fa pensavo che la grafica dei pc era superiore a quella delle consol ma sara che era in prova su un tv lcd da 32" ma e veramente da paura tutta un altra cosa!!
Grazie!!
Pes su xbox ha solo la grafica:asd:
Rik_Verbrugghe
20-12-2006, 11:43
Grazie!!
Si, graficamente è più bello su X360...
Però tieni presente che quella versione ha solo 8 stadi, niente editing, etc...
Io preferisco di molto la versione PC con superpatch ;)
El mouse
20-12-2006, 11:44
Pes su xbox ha solo la grafica:asd:
Mi confermi che non è il mio pc che graficamente è scarzo; e solo che e diverso graficamente come gioco?
Mah guarda gli stadi sono la cosa migliore... :D
Ce ne sono molti, per esempio il Bernabeu c'è in versione chamions league e campionato. L'unico fatto non benissimo è la Bonbonera che ha 2 texture veramente brutte da vedere.
Speriamo che la nuova superpatch esca presto. :sperem:
ho detto cosi perche ho scaricato il famoso pack da 830mb e di stadi passabili ce ne son pochi.. cmq ho visto su un forum tedeschi stadi vderamente ben fatti ma nn ho voglia di scaricatne uno alla volta... sul blog della patch nemesis cè uno screen della bomboneras che pare bellissimo
il gioco per pc superpatchato non ha niente da invidiare a quello dell' xbox 360 anzi!!
I miei amici quando hanno visto il mio per pc con le patch migliori fin qui uscite hanno detto che aveva una grafica stupenda!!
ragazzi allora mi dite perkè non esiste rosina del torino nella master ligue?
vi prego aiutatemi
vi prego aiutatemi
Non ricevi risposta forse perchè nessuno lo sa...
svarionman
20-12-2006, 15:02
Una domanda veloce veloce....
Ho appena messo una adsl via radio e voglio vedere se riesco a giocare in rete con PES6.....dopo aver fatto il test di rete, compare una schermata con il mio codice di registrazione e mi chiede una password....dove la trovo?
Una domanda veloce veloce....
Ho appena messo una adsl via radio e voglio vedere se riesco a giocare in rete con PES6.....dopo aver fatto il test di rete, compare una schermata con il mio codice di registrazione e mi chiede una password....dove la trovo?
Il codice di registrazione lo trovi dietro il libretto del gioco. DEvi usarlo per registrarti online inserendo una password a tua scelta.
L'indirizzo dove registrarti lo trovi nella prima pagina del thred di pes dedicato al multy, opure inserisci il dvd e alla schermata di autorun clicca su registrazione ;)
ho bisogno di un parere.
ho una configurazione di cacca:
AMD Athlon(TM) XP 2100+
1.30 GHz, 512mb di RAM
Radeon 9600xt
con 1024x768 e dettagli High il gioco mi va molto fluido, ma solo quando fortuitamente mi parte senza audio (ad esempio disabilito la periferica audio), mentre con l'audio mi scatta vistosamente.
se aumento la Ram risolverei il problema? Se la risposta è negativa, cosa dovrei fare? :)
hiroshi976
20-12-2006, 16:14
....ciao raga...
è possibile cambiare i nomi dei telecronisti??
Vorrei apparisse Caressa .....Bergomi...
se è gia' stato chiesto...me ne scuso...ma con il *cerca* non ho trovato nulla!!
saluti hiro!!
....ciao raga...
è possibile cambiare i nomi dei telecronisti??
Vorrei apparisse Caressa .....Bergomi...
se è gia' stato chiesto...me ne scuso...ma con il *cerca* non ho trovato nulla!!
saluti hiro!!
Prima pagina ;)
El mouse
20-12-2006, 16:17
il gioco per pc superpatchato non ha niente da invidiare a quello dell' xbox 360 anzi!!
I miei amici quando hanno visto il mio per pc con le patch migliori fin qui uscite hanno detto che aveva una grafica stupenda!!
Cosa hai installato?
svarionman
20-12-2006, 16:32
Il codice di registrazione lo trovi dietro il libretto del gioco. DEvi usarlo per registrarti online inserendo una password a tua scelta.
L'indirizzo dove registrarti lo trovi nella prima pagina del thred di pes dedicato al multy, opure inserisci il dvd e alla schermata di autorun clicca su registrazione ;)
Grazie... :)
Ho provato e a volte va a scatti, probabilmente la connessione nonè abbastanza veloce....non riesco a portare una partita a termine perchè credo che gli avversari si disconnettano perchè li rallento :cry:
hiroshi976
20-12-2006, 16:47
Prima pagina ;)
cavolo davvero ce' scritto come sostituire meccia con caressa??
sono proprio rinco..... :cry:
guardo subito grazie! ;)
edit.
ho guardato... ma non trovo nulla...
non vorrei essermi spiegato male...
ma non voglio sapere della patch della telecronaca...ma proprio come cambiare se è possibile i nomi che ci sono su pes6...cioe' sosituire meccia con caressa e bergomi con sandreani dalla sovraimpressione sullo schermo!
ho bisogno di un parere.
ho una configurazione di cacca:
AMD Athlon(TM) XP 2100+
1.30 GHz, 512mb di RAM
Radeon 9600xt
con 1024x768 e dettagli High il gioco mi va molto fluido, ma solo quando fortuitamente mi parte senza audio (ad esempio disabilito la periferica audio), mentre con l'audio mi scatta vistosamente.
se aumento la Ram risolverei il problema? Se la risposta è negativa, cosa dovrei fare? :)
:rolleyes:
Potresti risolvere, ma la certezza matematica non ce la da nessuno...il problema potrebbe stare pure altrove.
plasto16
20-12-2006, 19:09
x hiroshi si possono cambiare i nomi ti serve un file che puoi scaricare qui
http://www.speedyshare.com/742771650.html
testato
plasto16
20-12-2006, 19:10
qualcuno sa qualcosa della nemesis?
svarionman
20-12-2006, 21:31
Sto provando a giocare in rete con una connessione via radio 640/128....stasera scatta poco, la partita è giocabile, ma non riesco a portare a termine una partita. Avrò provato 4 o 5 partite e ogni volta dopo un pò mi viene la schermata con scritto "in attesa di giocatori" (solitamente in un momento di gioco fermo, fallo laterale o corner) e poi "connessione persa" e si ritorna nella room....eppure fino a quel momento il gioco sembrava fluido. Perchè succede questo? C'è qualcosa che posso fare?
hiroshi976
20-12-2006, 21:38
testato
grazie mille!
http://www.pes-arg.com.ar/foro/showthread.php?t=1
si vi piace il calcio argentino come me questa patch è da nn perdere... per ora metto gli stadi che sembrano spettacolari e tutto quello che riguarda boca e river lo scarico e vi faccio sapere
whistler
20-12-2006, 23:39
ciao ho un nuovo problema fresco- fresco. ho notato che dopo aver segnato un gol durante il replay non mi fà vedere l azione a rallentatore mi spiegho: dopo il replay automatico che ti fà vedere il pc puoi ,utilizzando i tasti del joysstick farlo tu il replay con il rallentatore e ruotando la telecamera apiacimento, bene a me non me lo fà fare più mi fà ruotare solo l inquadratura ma ad immagine ferma che faccio aiutatemi mi è indispensabile
daniluzzo
21-12-2006, 01:18
la storia degli stadi che sono tanti e inutili vale anche per i palloni: 600 palloni diversi e poi quelli blu, neri, e cmq tutti gli scuri non servono a niente perchè quasi non si vedono. io personalmente uso solo quelli con la base bianca o al limite gialla, rossa...
poi vabbè, mentre sono nella concitazione del gioco mica mi metto a guardare il pallone :D
miciopazzo198x
21-12-2006, 01:39
se dio vuole, venerdì al massimo sto di nuovo col mio pc :rolleyes:
la storia degli stadi che sono tanti e inutili vale anche per i palloni: 600 palloni diversi e poi quelli blu, neri, e cmq tutti gli scuri non servono a niente perchè quasi non si vedono. io personalmente uso solo quelli con la base bianca o al limite gialla, rossa...
poi vabbè, mentre sono nella concitazione del gioco mica mi metto a guardare il pallone :D
già..io uso quasi sempre o l'adiddas fevernova o il nike quello gialllu blu
testato
ottimo grazie
direi che si puo' mettere in prima pag ;)
zorro8247
21-12-2006, 09:29
Forse sono un po rinco.... e forse c'è in un altro post, ma mi spiegate come fare a caricare i salvataggi?? i comandi da tastiera non sono indicati ci sono solo quelli del pad....... esiste magari una patch per cambiarli???
zorro
daniluzzo
21-12-2006, 12:29
i tasti dovrebbero essere A=quadrato, W=triangolo, D=cerchio e X=ics :D
e con le frecce direzionali ti muovi. potrei sbagliarmi perchè la tastiera non la uso mai ma comunque i tasti sono in quella zona.
ho fatto un paio di partite a fifa07, devo dire che non è male. i giocatori sono disposti meglio sul campo e coprono gli spazi meglio, solo che:
la grafica esterna ok ma i giocatori son fatti malissimo e le maglie non sono accurate nei dettagli (tipo milan con dietro il quadrato nero e il numero a metà fra il quadrato e la parte inferiore della maglia a strisce)
non son riuscito a trovare il tasto per cambiare il giocatore selezionato quando difendo.
i giocatori mi sono sembrati meno reattivi, come se ci fosse una specie di inerzia iniziale.
cmq un bel passo avanti per fifa.
i palloni secondo me su 600, 500 sono davvero belli, io ad ogni partita cambio pallone, e ogni tanto mi soffermo durante la partirta ad ammirare il pallone....... :stordita:
quali sono le patch migliori?
e l'option file?? (ne ho provate tante, ma kaka ha sempre quella foglia :D tra i capelli)
anche perchè adesso in giro si trova di tutto, e se tu hai provato una buona parte di quelle... mi faresti un grande piacere consigliandomi le migliori.
grazie... :)
Esiste una patch per avere i nomi originali dei giocatori e delle squadre che non hanno concesso i diritti...?
maivia87
21-12-2006, 19:30
scusate ragazzi sono nuovo del forum e nn sapevo dove postare e mi servirebbe una mano gigante visto ke nessuno ha saputo risolvermi questo problema.
ho un adattatore della xtreme per usare il pad della ps2, il proble ma è ke dopo un po ke gioco mi cade la linea e sono costretto a riavviare il pc..quando riavvio mi esce una skermata blu con riferimenti ad indirizzi di memoria credo, insomma fatto sta ke invio la segnalazione d'errore alla microsoft e in pratica mi dicono ke è un conflitto di driver..il problema è ke l'adattatore funziona senza driver. ho fatto anke la prova a giocare con la tastiera e il problema nn c'e..qualcuno sa cosa devo fare?
daniluzzo
21-12-2006, 19:45
scusate ragazzi sono nuovo del forum e nn sapevo dove postare e mi servirebbe una mano gigante visto ke nessuno ha saputo risolvermi questo problema.
ho un adattatore della xtreme per usare il pad della ps2, il proble ma è ke dopo un po ke gioco mi cade la linea e sono costretto a riavviare il pc..quando riavvio mi esce una skermata blu con riferimenti ad indirizzi di memoria credo, insomma fatto sta ke invio la segnalazione d'errore alla microsoft e in pratica mi dicono ke è un conflitto di driver..il problema è ke l'adattatore funziona senza driver. ho fatto anke la prova a giocare con la tastiera e il problema nn c'e..qualcuno sa cosa devo fare?
puoi provare ad utilizzare i driver dell'adattatore usb di play.com perchè credo che in fondo siano tutti uguali. fai una ricerca su google, dai uno sguardo in prima pagina oppure comprati un bel logitech dual action :D
Esiste una patch per avere i nomi originali dei giocatori e delle squadre che non hanno concesso i diritti...?
usa un file option qualsiasi fra quelli postati in prima pagina
e soprattutto leggetela la prima pagina ogni tanto :read:
lallotechnology
21-12-2006, 22:11
qual è il modo per avere aggiornate le maglie, i palloni ecc. (per l'offline) e poter comunque giocare online?
grazie, sono un pò dubbioso
io ho: il kit server 6.3.0: kit maglie sobraghe,620 pallloni, kit facce-capelli, stadi presi da un sito internet, scarpini molto belli(scarpe brasile, scarpe d'oro,puma,ec..), telecronaca caressa-bergomi di Zlatan87.
Ecco alcuni link:
http://files.filefront.com/KitserverPackrar/;6215830;;/fileinfo.html (sobraghe maglie)
Pacchetto Faces & Hair by nadieevoweb (oltre 1800 faces & 940 hairs) (Volti e Capelli):
http://files.filefront.com/Pacchetto_faceshair_PES6_brar/;6331397;;/fileinfo.html
Alternativas Bootpack patch: http://www.fantapes.it/edit/diavolo86/PES6...ACK_PATCHV1.rar(scarpe)
(08/12/06) SkyPatch (PC/PS2) by Zlatan87: http://files.filefront.com/PES6Zlatan87Sky...;/fileinfo.html
(30/10/06) File opzioni by NT89 con la Bundesliga ed i kit aggiornati: http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=7596
Nuovo kitserver ;)
Version 6.3.6 released
======================
Version 6.3.6 released. Download links - in the first post.
Mainly bug-fix release. Here's what's new:
- kserv: added safety checks on texture size and automatic resampling in case
when the videocard doesn't support texture of the same dimensions as the kit image.
- kserv: new flag in kserv.cfg: to enable/disable HD-kits
- kserv: another small change to hopefully eliminate "wrong-kit" bug.
- kserv: added support for "description" attribute in config.txt; labels during
kit selection now only show the text from that attribute.
- lodmixer: fixed the substitutions feature, which wasn't working.
Also includes these changes by Robbie (released with Evolution Patch - as v6.3.5):
- more memory reserved, fixes some crashes with HD adboards
- faceserver: fixed a problem when editing a player's look
- faceserver: small bugfix when editing the kit in ML
- faceserver: disabled during museum replays
NEW in 6.3:
- Faceserver/hairserver
- HD-kits support
Features:
- kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: paletted or truecolor (PNG or BMP). HD-kits supported.
- 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk)
- no kit parts mixing, but also no shared palette headache.
- all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright.
- Faceserver (with hairserver)
- Ballserver
- LODmixer (LODs, camera-fix, aspect ratio correction, attendance settings, etc.)
- Stadium Server
- gamepad/keyboard hotkeys support
Kitserver 6.3.6 (24 M)
Contains sample GDB with examples of kits, balls, stadiums, faces and hair files.
http://footballmatch.gamesurf.it/2006/index.php?option=com_remository&Itemid=&func=fileinfo&id=318
Kitserver 6.3.6 - no GDB (1.9 M)
If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic:
http://footballmatch.gamesurf.it/2006/index.php?option=com_remository&Itemid=27&func=fileinfo&id=319
Radagast82
22-12-2006, 11:17
ciao a tutti, scusate se la domanda è stata già fatta ma sincermente leggere 245 pagine non mi sembra il caso.
Cosa vuol dire multipiattaforma nelle opzioni di rete? Sulla copertina c'è un adesivo che dice che posso sfidare anche gli utenti PS2, nella lista dei server ci sono anche quelli PS2, ma non riesco ad entrarci. Pensavo che il multipiattaforma servisse a questo ma anche attivandolo nisba :confused:
Alternativas Bootpack patch: http://www.fantapes.it/edit/diavolo86/PES6...ACK_PATCHV1.rar(scarpe)
]
mi interesserebbe questo ma il link nn funziona... cè un link alternativo? oppure me lo potresti mandare via email , msn o icq ?
grazieee :D
io ho: il kit server 6.3.0: kit maglie sobraghe,620 pallloni, kit facce-capelli, stadi presi da un sito internet, scarpini molto belli(scarpe brasile, scarpe d'oro,puma,ec..), telecronaca caressa-bergomi di Zlatan87.
Ecco alcuni link:
http://files.filefront.com/KitserverPackrar/;6215830;;/fileinfo.html (sobraghe maglie)
Pacchetto Faces & Hair by nadieevoweb (oltre 1800 faces & 940 hairs) (Volti e Capelli):
http://files.filefront.com/Pacchetto_faceshair_PES6_brar/;6331397;;/fileinfo.html
(08/12/06) SkyPatch (PC/PS2) by Zlatan87: http://files.filefront.com/PES6Zlatan87Sky...;/fileinfo.html
(30/10/06) File opzioni by NT89 con la Bundesliga ed i kit aggiornati: http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=7596
GRAZIE TONY!!! :)
lallotechnology
22-12-2006, 15:05
qual è il modo per avere aggiornate le maglie, i palloni ecc. (per l'offline) e poter comunque giocare online?
grazie, sono un pò dubbioso
up :stordita:
Tony Hak
22-12-2006, 15:35
ciao ..ho installato la cronaca di caressa..solo che nn mi piace e vorrei tornare ad avere l'originale..come faccio ? :mc:
rimetti quella originale, dovevi fare un backup di quella vecchia, oppure la prendi dal dvd di installazione!!!
Metto qui (un sito dove potete prendere attingere a parecchia roba di pes6)!!
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495
ciao ..ho installato la cronaca di caressa..solo che nn mi piace e vorrei tornare ad avere l'originale..come faccio ? :mc:
Se non ti sei fatto un backup dello 0_sound, l'unico metodo è reinstallare il gioco.
Tony Hak
22-12-2006, 16:04
0_sound sta anche sul cd ..lo sostituisco a quello fittizzio ?
0_sound sta anche sul cd ..lo sostituisco a quello fittizzio ?
Si, puoi farlo...
Tony Hak
22-12-2006, 16:16
solo 0_sound ?
Tony Hak
22-12-2006, 16:32
ok ... grazie ! :) e forza napoli hihihi
Commento sulla pacht di caressa.
Stupenda :)
L'unico difetto è che..a differenza di quella per pes5...è troppo "fifaizzata"...ossia si sente benissimo che le voci sono registrate apposta...soprattutto bergomi. Hanno pochissima euforia che invece gli audio registrati direttamente da sky avevano da vendere. Certo ne guadagna in qualita...e tanta.
Insomma..direi che se si fosse fatto un collage maggiore con gli audio originali sarebbe venuto un capolavoro. Ma gia così è ottima. Quasi la maggior parte degli interventi sono pertinenenti...."parte kaka"...."ci prova cristiano ronaldoooo".
L'unica pecca è che manca IL FILE AUDIO PER ECCELLENZA :O
al gol di kaka ci doveva essere l'urlo KAAAAAAAAKAAAAAAAAAAA......che si puo prendere tranquillamente dal derby inter-milan 2-3 con gol di kaka del 2-2 1 minuto dopo quello di tomasson...cioè con caressa impazzato :read:
Ma gia così è ottima :p
beppecomo
22-12-2006, 17:15
Commento sulla pacht di caressa.
Stupenda :)
L'unico difetto è che..a differenza di quella per pes5...è troppo "fifaizzata"...ossia si sente benissimo che le voci sono registrate apposta...soprattutto bergomi. Hanno pochissima euforia che invece gli audio registrati direttamente da sky avevano da vendere. Certo ne guadagna in qualita...e tanta.
Insomma..direi che se si fosse fatto un collage maggiore con gli audio originali sarebbe venuto un capolavoro. Ma gia così è ottima. Quasi la maggior parte degli interventi sono pertinenenti...."parte kaka"...."ci prova cristiano ronaldoooo".
L'unica pecca è che manca IL FILE AUDIO PER ECCELLENZA :O
al gol di kaka ci doveva essere l'urlo KAAAAAAAAKAAAAAAAAAAA......che si puo prendere tranquillamente dal derby inter-milan 2-3 con gol di kaka del 2-2 1 minuto dopo quello di tomasson...cioè con caressa impazzato :read:
Ma gia così è ottima :p
e perche non"...Hernannnnnnnnnnn Crespo 1-0 " :D :D :D :D
ciao a tutti ho già letto tutti i consigli per questo problema: 1) ho messo la frequenza a 60 e attivato il vsync; 2) ho provato tutte le combinazioni risoluzione-dettagli-luminosità e scatta comunque sia con tutto al max sia tutto al min 3) ho messo il no-dvd 4) ho provato i driver omega
sono disperato e non so + che fare...qualcuno ha qualche suggerimento?
configurazione: P4 1.6GHz - 9600xt - ram 1G
e perche non"...Hernannnnnnnnnnn Crespo 1-0 " :D :D :D :D
Anche :D
Ma quello di kaka era eccezionale :p
Cmq gia che urla tutti i nomi è molto bello...ma se era piu personalizzato era da sbav puro :ave:
Mi spiegate come si impostano i tasti?
Perchè io nella schermata di impostazione non mi fa impostare cio' che voglio!
Mi spiegate come si impostano i tasti?
Perchè io nella schermata di impostazione non mi fa impostare cio' che voglio!
Ok sono riuscito ad impostare i tasti.
Volevo chiedere un'altra cosa:
C'e' il file per trasformare la cronaca e mettere quella di Bruno Longhi?
VI IMMAGINATE, AL GOAL DI COSTACURTA: BILLY COSTACURTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
EVVAI!!!
morpheus85
23-12-2006, 11:25
E questo è normale!? :mad:
http://img187.imageshack.us/img187/210/ddch4.jpg
Quei puntuni neri che si creano mentre corri tra le texture sono normali??
morpheus85
23-12-2006, 11:28
Questa poi...
Ditemi che lo fa anche a voi :help:
http://img206.imageshack.us/img206/3446/33pd3.jpg
morpheus85
23-12-2006, 11:44
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=8A4D3C6F67F93FBF
Guardate verso i cartelloni :muro:
franksisca
23-12-2006, 11:52
Questa poi...
Ditemi che lo fa anche a voi :help:
http://img206.imageshack.us/img206/3446/33pd3.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
Apollo 2
23-12-2006, 13:05
Ragazzi scusate se mi intrufolo così furtivamente...ma ho questo problema!!
Ho preso questa mattina pes6 in un negozio mi sono registrato per il gioco online me hanno dato una password da mettere per entrare appunto nel gioco online xxxx-xxxx e da qui il problema!!Quando verifica il codice e la password fornita dalla konami tramite registrazione online mi dice si è verificato un errore durante la verifica!!! :mad: :mad: e così preso il gioco originale per giocare online e nn ci posso giocare!! avete avuto mai questo tipo di problema?come si può risolvere?
RICORDO CHE IL GIOCO è ORIGINALISSIMO PRESO 2h Fà!!!!
provato ad inserire la pass in MAIUSCOLO?
daniluzzo
23-12-2006, 13:35
può essere un problema tecnico dei server, oppure hai digitato male la password (maiuscole-minuscole)
in ogni caso se il gioco lo hai preso nuovo la registrazione la devi fare da zero e la password la devi scegliere tu, se lo hai preso usato allora rifatti a quello scritto all'inizio
daniluzzo
23-12-2006, 13:37
Ragazzi scusate se mi intrufolo così furtivamente...ma ho questo problema!!
Ho preso questa mattina pes6 in un negozio mi sono registrato per il gioco online mi hanno dato una password da mettere per entrare appunto nel gioco online xxxx-xxxx e da qui il problema!!Quando verifica il codice e la password fornita dalla konami tramite registrazione online mi dice si è verificato un errore durante la verifica!!! :mad: :mad: e così preso il gioco originale per giocare online e nn ci posso giocare!! avete avuto mai questo tipo di problema?come si può risolvere?
RICORDO CHE IL GIOCO è ORIGINALISSIMO PRESO 2h Fà!!!!
quella cmq dovrebbe essere una chiave di riferimento, tu per entrare devi inserire la password che usi per registrarti
miciopazzo198x
23-12-2006, 16:14
PROBLEMA!
Avviato PES, vado online, scrivo un messaggio
e poi non funge piu la scrittura...
entro online e non funge il pad ma la tastiera :|
*76*_neo
23-12-2006, 16:43
ragazzi ho bisogno di qualche consiglio per giocare a PES è dalla versione 5 che ci gioco, ma non riesco ancora ad ottenere i risultati che vorrei ( a fifa ero un campione :muro )
qualche dritta tipo: modulo tattica posizione giocatori ecc..
altra cosa xchè quasi sempre quando tiro mi sparano i palloni in tribuna :confused: anche davanti al portiere :rolleyes:
miciopazzo198x
23-12-2006, 17:11
ragazzi ho bisogno di qualche consiglio per giocare a PES è dalla versione 5 che ci gioco, ma non riesco ancora ad ottenere i risultati che vorrei ( a fifa ero un campione :muro )
qualche dritta tipo: modulo tattica posizione giocatori ecc..
altra cosa xchè quasi sempre quando tiro mi sparano i palloni in tribuna :confused: anche davanti al portiere :rolleyes:
eheh
ti devi abituare... non cè consiglio a riguardo
per la tattica non so... io uso un 4-3-3
peppecbr
23-12-2006, 17:21
eheh
ti devi abituare... non cè consiglio a riguardo
per la tattica non so... io uso un 4-3-3
pure io ultimamente gioco a 3 in attacco uso la 3-4-3 però a centro campo i due fascisti sono in realtà terzini avanzati che in un attacco avversario diventano terzini puri :cool: e la difesa diventa a 5 :ciapet: poi dipende sempre dalla tattica dell'avversario , e si adatta un po il modulo... :sofico:
Ok sono riuscito ad impostare i tasti.
Volevo chiedere un'altra cosa:
C'e' il file per trasformare la cronaca e mettere quella di Bruno Longhi?
Nessuno?
*76*_neo
23-12-2006, 17:47
x il fatto che mi sparano quasi sempre alto cosa sbaglio?...cè qualche trucco?
No nessun trucco. Forse tiri semplicemnte con una coordinazione sbagliata del giocatore.
E cmq influisce molto anche sinistro/destro
peppecbr
23-12-2006, 17:53
heheheh premi di meno il tiro giusto un tocco sotto porta , indirizza anche con la manovella il tiro , sempre prima di tirare , almeno io così faccio!!! ma ci sono casi che sparano sempre in aria :oink: :D
Apollo 2
23-12-2006, 18:05
quella cmq dovrebbe essere una chiave di riferimento, tu per entrare devi inserire la password che usi per registrarti
Perfetto risolto tutto!!!Da ignorante del gioco ho tratto conclusioni affrettate...grazie mille ;)
Se nn ci foste voi dell'hardware.... :rolleyes:
Ho dato uno sguardo nel primo post ma non ho trovato risposta al mio quesito.
Installando delle patch per modifcare maglie, rose, etc...online si riesce a giocare ugualmente?
C'è un particolare procedimento da fare?
E come seconda cosa vi chiedo un consiglio..quali tra tutte quelle patch mi consigliate? Io sul 5 avevo la wolf super patch.
Aspetto consigli, ciao ;)
daniluzzo
23-12-2006, 19:56
per il discorso delle patch, vai tranquillo, con qualsiasi patch giochi online (ma avresti i giocatori originali) se invece patchi il roster e ne metti uno per l'online avrai anche lì i giocatori patchati.
patch complete ancora non ne sono uscite. secondo me basta usare un kitserver fra gli ultimi usciti abbinato ad un option file. in prima pagina ce ne sono a volontà. evita di mettere il pack degli stadi da 830 MB o i palloni (circa 600) perchè gli stadi son fatti male e i palloni che puoi usare (con buona visibilità) saranno una decina si e no.
naturalmente metti la caressa-bergomi che è fatta bene.
a proposito della telecronaca ho da fare 2 annotazioni:
1) in fifa (che ho comprato per curiosità) il duo in questione è più dinamico e vario, anche se bergomi proprio non ne vuole...
2) oggi a pes faccio un fallaccio a centrocampo con ammonizione e caressa urla: RIGOREEE!!!
vabbè :p
per l'utente che chiedeva dei tiri alle stelle credo proprio sia una cagata della Konami. Ho notato che dentro l'area grande al 90% delle volte la palla va in tribuna, ma molto in tribuna :D
Invece se riesci ad entrare nell'area piccola vengono tiri abbastanza tesi
per l'utente che chiedeva dei tiri alle stelle credo proprio sia una cagata della Konami. Ho notato che dentro l'area grande al 90% delle volte la palla va in tribuna, ma molto in tribuna :D
Bug ??
daniluzzo
23-12-2006, 20:47
molto probabilmente si
miciopazzo198x
23-12-2006, 20:58
rieccomi col pc aggiustato (e un ottimo Corsair 520 ad alimentare :eek: )
rileggo in cerca di novità
miciopazzo198x
23-12-2006, 21:10
perchè non disattivi l'audio nel gioco :| ?
miciopazzo198x
23-12-2006, 21:15
pure io ultimamente gioco a 3 in attacco uso la 3-4-3 però a centro campo i due fascisti sono in realtà terzini avanzati che in un attacco avversario diventano terzini puri :cool: e la difesa diventa a 5 :ciapet: poi dipende sempre dalla tattica dell'avversario , e si adatta un po il modulo... :sofico:
:eek: Colpo in testa :eek:
miciopazzo198x
23-12-2006, 21:17
Bug ??
non ho capito 'sta cosa
i tiri da dentro l'area a me vengono bene...se fatti con giocatori capaci...
miciopazzo198x
23-12-2006, 21:38
I post di linetto (di pesol.tk) in pdf
http://files.filefront.com/wwwpesoltk_posts_by_linopdf/;6409849;;/fileinfo.html
morpheus85
23-12-2006, 22:01
per il discorso delle patch, vai tranquillo, con qualsiasi patch giochi online (ma avresti i giocatori originali) se invece patchi il roster e ne metti uno per l'online avrai anche lì i giocatori patchati.
patch complete ancora non ne sono uscite. secondo me basta usare un kitserver fra gli ultimi usciti abbinato ad un option file. in prima pagina ce ne sono a volontà. evita di mettere il pack degli stadi da 830 MB o i palloni (circa 600) perchè gli stadi son fatti male e i palloni che puoi usare (con buona visibilità) saranno una decina si e no.
naturalmente metti la caressa-bergomi che è fatta bene.
a proposito della telecronaca ho da fare 2 annotazioni:
1) in fifa (che ho comprato per curiosità) il duo in questione è più dinamico e vario, anche se bergomi proprio non ne vuole...
2) oggi a pes faccio un fallaccio a centrocampo con ammonizione e caressa urla: RIGOREEE!!!
vabbè :p
Non è così, se lo sfiori il quadrato, la palla non sale alle stelle....
A volte mi capita di premere così piano da non farlo per niente :doh:
morpheus85
23-12-2006, 22:08
cmq è poco realistico pes6... il primo campionato giocato vede vincitore il Bilan con una sola sconfitta e 0 pareggi :doh:
Io sono arrivato terzo... a mi pare 30 punti :stordita:
Voglio dire vincerle tutte tutte sarà un po difficile....
daniluzzo
23-12-2006, 22:11
per quanto mi riguarda invece è proprio così. con l'inter quindi con giocatori più che capaci (adriano, ibrahimovic, figo, crespo...)
a parte il fatto che se bastasse sfiorare il quadrato per tirare bene saremmo di fronte ugualmente ad un bug perchè la barra ha una lunghezza definita e la potenza deve essere proporzionale alla pressione; essendo in area il tiro dovrebbe essere paradossalmente più facile. non ha senso tirare certe botte da 30 metri a pelo d'erba (fatto molte volte) con la barra di potenza quasi a metà e da dentro l'area sparare alle stelle. poi ripeto in un 10% dei casi il tiro riesce anche in area; vuol dire che per adesso ti sei giocato il tuo 10% :Prrr:
daniluzzo
23-12-2006, 22:12
cmq è poco realistico pes6... il primo campionato giocato vede vincitore il Bilan con una sola sconfitta e 0 pareggi :doh:
anche questa è una cosa negativa. a 'sto punto tanto vale fare solo amichevoli. la master non ha senso, non c'è competitività. anche da me il Milan ha vinto con 1 pareggio due sconfitte (contro di me :D ) e tutte vittorie.
ForzaPistoiese
23-12-2006, 22:23
Scusate...voglio chiedervi una cosa:
io gioco a Pes6 sul portatile Hp Pavilion che ha una scheda video Radeon X200 con 512 MB di Memoria, ma i movimenti dei giocatori mi sembrano macchinosi...insomma...il gioco non è fluido...ed è impossibile creare un azione con questi fastidiosissimi scattini.
ho aggiornato directx e driver (installati gli omega) e messo il loadmixer...ma non è migliorato di molto.
So benissimo che con questa scheda video non posso chiedere molto, ma se sapete qualche "trucchetto" per migliorare le prestazioni della scheda video con Ati Tool...beh...mi fareste un grosso favore!
grazie mille e scusate ancora l'intrusione :)
miciopazzo198x
23-12-2006, 22:47
hai provato mai a premere subito triangolo dopo il caricamento della barra del tiro?
daniluzzo
23-12-2006, 22:58
Scusate...voglio chiedervi una cosa:
io gioco a Pes6 sul portatile Hp Pavilion che ha una scheda video Radeon X200 con 512 MB di Memoria, ma i movimenti dei giocatori mi sembrano macchinosi...insomma...il gioco non è fluido...ed è impossibile creare un azione con questi fastidiosissimi scattini.
ho aggiornato directx e driver (installati gli omega) e messo il loadmixer...ma non è migliorato di molto.
So benissimo che con questa scheda video non posso chiedere molto, ma se sapete qualche "trucchetto" per migliorare le prestazioni della scheda video con Ati Tool...beh...mi fareste un grosso favore!
grazie mille e scusate ancora l'intrusione :)
prova a mettere una risoluzione più bassa e dettagli medi da menù start - tutti i programmi\konami\pro evolution soccer 6\settings
@miciopazzo198x
cosa fa premendolo? io ho provato a tenere premuto R2 mentre tiro, dovrebbe piazzare il tiro con il piatto, effettivamente qualche miglioramento c'è.
miciopazzo198x
23-12-2006, 23:25
ma non so...
sto provando ora in allenamento e non me le fa alzare alle stelle...
al massimo un metro sopra la traversa..
forse è casualità e non serve a nulla :D
miciopazzo198x
24-12-2006, 00:11
Nessun folle mette la partita in automatico e se la vede senza giocare?
ihih
flaminio maphia
24-12-2006, 09:09
Guida veramente strepitosa quella di pesol.tk post by linetto :D :D
salve a tutti, ho iniziato a giocare a pes6 da poco e ho già un problema. dopo la fine del primo tempo o di una partita lo schermo diventa nero e il gioco non va più. non ho installato nessuna patch o mod e i driver della scheda video penso siano aggiornati all'ultima versione.
daniluzzo
24-12-2006, 17:48
qualche altra informazione?
che computer hai (componenti), sistema operativo, usi un no-dvd?
Guida veramente strepitosa quella di pesol.tk post by linetto :D :D
Merci :sofico:
Il Milan così forte??? :eek: :eek: :eek:
Ma è bugatassimo sto gioco!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Hanno confuso l'Inter con quei brocchi del Milan!!!! :asd: :asd: :asd:
Ragazzi ma qualcuno ha il No-Dvd?
mandate in pvt....
GRAZIE
Ragazzi ma qualcuno ha il No-Dvd?
mandate in pvt....
GRAZIE
ci sono due link nel primo post
morpheus85
25-12-2006, 14:25
Il Milan così forte??? :eek: :eek: :eek:
Ma è bugatassimo sto gioco!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Hanno confuso l'Inter con quei brocchi del Milan!!!! :asd: :asd: :asd:
E c'è dell'altro.... Adriano capocannoniere con + di 30 gol!!! :eek: :doh:
GODETE ORA "SPORCHI INTERISTI" :stordita: CHE TANTO IL CAMPIONATO NON LO VINCETE MANCO QUEST'ANNO!!!!
tiocfaidh àr là
25-12-2006, 16:42
un saluto a tutti e un augurio di buon natale, già che ci sono :D
ho visto che in prima pagina ci sono molte patch e utility varie.
onde evitare di installare cose che magari assieme creano problemi di crash e cose varie, o anche semplicemente per scegliere le cose migliori fra le tante che ci sono, mi sapete dire cosa ASSOLUTAMENTE devo mettere? :)
grazie 1000 ;)
kit server(il programma)+ kit per kit server
telecronaca caressa
palloni
manti erbosi
cori
ForzaPistoiese
25-12-2006, 17:30
salve a tutti, ho iniziato a giocare a pes6 da poco e ho già un problema. dopo la fine del primo tempo o di una partita lo schermo diventa nero e il gioco non va più. non ho installato nessuna patch o mod e i driver della scheda video penso siano aggiornati all'ultima versione.
Esatto...anche a me lo stesso problema!!!
Cmq questo Pes è molto bello si ma è anche troppo pesante...richiede troppo requisiti...
Sto aspettando fifa..speriamo sia più leggerino...
tiocfaidh àr là
25-12-2006, 17:41
telecronaca caressa
palloni
manti erbosi
cori
eheh esattamente quello che ho scaricato fino ad ora :D
per i palloni... non riesco a selezionarli dal classico menù di scelta, ma mi compaiono nella schermata prima, quella della scelta delle maglie, al centro in basso. Solo che non riesco a selezionare il pallone per cambiarlo... come si fa? :help:
lallotechnology
25-12-2006, 17:48
Esatto...anche a me lo stesso problema!!!
Cmq questo Pes è molto bello si ma è anche troppo pesante...richiede troppo requisiti...
Sto aspettando fifa..speriamo sia più leggerino...
tutto il contrario: pes6 è molto leggero
A che serve questo?
morpheus85
25-12-2006, 18:22
GODETE ORA "SPORCHI INTERISTI" :stordita: CHE TANTO IL CAMPIONATO NON LO VINCETE MANCO QUEST'ANNO!!!!
Buon natale anche a te :)
Bella raga eccomi tornato dopo una lunga assenza.
Ho visto che è uscita un po' di roba..... ora sto scaricando la skypatch caressa + bergomi, funziona anche on line??
Ciao grazie
P.S. Buon Natale a tutti :)
qualche altra informazione?
che computer hai (componenti), sistema operativo, usi un no-dvd?
amd 1.10ghz, 512mb di ram e scheda video nvidia fx 5500 da 256mb. ho aggiornato i driver ma la situazione non cambia.
E c'è dell'altro.... Adriano capocannoniere con + di 30 gol!!! :eek: :doh: lol
buon natale.
Bella raga eccomi tornato dopo una lunga assenza.
Ho visto che è uscita un po' di roba..... ora sto scaricando la skypatch caressa + bergomi, funziona anche on line??
Ciao grazie
)
si, anche on line
A che serve questo?
per aggiornare le maglie
eheh esattamente quello che ho scaricato fino ad ora :D
per i palloni... non riesco a selezionarli dal classico menù di scelta, ma mi compaiono nella schermata prima, quella della scelta delle maglie, al centro in basso. Solo che non riesco a selezionare il pallone per cambiarlo... come si fa? :help:
devi premere i tasti 7,8 e 9...uno avanti , uno indietro, uno random se non sbaglio
tiocfaidh àr là
25-12-2006, 20:19
devi premere i tasti 7,8 e 9...uno avanti , uno indietro, uno random se non sbaglio
per 7-8-9 intendi la tastiera del pc o i corrispondenti del joypad della play? (ho un adattatore)
e comunque, "piccolo" problema: dopo aver aggiunto le varie mod, evidentemente ho sbagliato qualcosa, perchè quando provo a far paritre il gioco mi da errore con il seguente messaggio: AFS file not found. :cry: come posso rimediare? rimetto tutto come prima? o esiste un espediente più rapido? :help:
EDIT
le varie modifiche le ho fatte sopra una patch già messa in precedenza... può essere questo il problema? non sono compatibili patch e modifiche varie? :confused:
qualcuno ha già installato il nuovo kit server 6.3.6?
io lo installo ma in pratica non mi funge, quando c'è la schermata della scelta divise, le maglie tremano tutte e non si visualizzano!! :muro: :stordita:
ho dovuto reinstallare la vecchia versione 6.2!
sapete perchè?? :help:
qualcuno ha già installato il nuovo kit server 6.3.6?
io lo installo ma in pratica non mi funge, quando c'è la schermata della scelta divise, le maglie tremano tutte e non si visualizzano!! :muro: :stordita:
ho dovuto reinstallare la vecchia versione 6.2!
sapete perchè?? :help:
ok mi rispondo da solo: :D
grazie a quelli del forum d pesol ;) va sostituito il file kserv.dll! :)
Mirror: http://files.filefront.com//;6404371;;/
grazie in particolare a linetto!
un grande!!! ;)
Raga trovate anche voi che PES6 su play station sia più semplice? :mbe:
per 7-8-9 intendi la tastiera del pc o i corrispondenti del joypad della play? (ho un adattatore)
e comunque, "piccolo" problema: dopo aver aggiunto le varie mod, evidentemente ho sbagliato qualcosa, perchè quando provo a far paritre il gioco mi da errore con il seguente messaggio: AFS file not found. :cry: come posso rimediare? rimetto tutto come prima? o esiste un espediente più rapido? :help:
EDIT
le varie modifiche le ho fatte sopra una patch già messa in precedenza... può essere questo il problema? non sono compatibili patch e modifiche varie? :confused:
Stesso errore mio, quando dici che ci sono due telecronache facendo il cambiamento dal registro di sistema devi anche avere due file sound quindi copia il file i_sound e rinominalo e_sound.
Raga trovate anche voi che PES6 su play station sia più semplice? :mbe:
Indubbiamente, molto più semplice!
:
i tasti della tastiera..ah , dimenticavo..ti muovi tra menu palloni, stadi, effetti e riassunto con i tasti pag up e pag down
i tasti della tastiera..ah , dimenticavo..ti muovi tra menu palloni, stadi, effetti e riassunto con i tasti pag up e pag down
ma funziona anche online?
Azzo ho installato ieri sera la patch Sky Caressa + Zio Bergomi.....mamma mia che figataaaa ti da una spinta in più mentre giochi :D ci voleva per dare freschezza al gioco che con la telecronaca originale sembrava un mortorio.
Un grazie enorme a chi si è sbattuto per questa chicca....
ROSICA, ROSICA, CARO TONI... :D :D :D
E c'è dell'altro.... Adriano capocannoniere con + di 30 gol!!! :eek: :doh:
Beh, anche questo è un bug, troppo forte Adriano nel gioco.
Invece Crespo è un po' troppo brocco, così come Recoba che ha il fisico di un bambino di 3 anni e Maicon che finisce la benzina dopo 10 minuti... :rolleyes:
beppecomo
26-12-2006, 09:24
E questo da dove salta fuori? :mbe: ....se vuoi fare dello spam vieni nel 3d dell'inter.....
P.S. Il maiuscolo equivale a gridare...... :read:
Azzo ho installato ieri sera la patch Sky Caressa + Zio Bergomi.....mamma mia che figataaaa ti da una spinta in più mentre giochi :D ci voleva per dare freschezza al gioco che con la telecronaca originale sembrava un mortorio.
Un grazie enorme a chi si è sbattuto per questa chicca....
mmmmh... io l'ho messa giusto ieri sera, però l'ho trovata un pò spoglia.. cioè Caressa parla pochissimo e Bergomi davvero di rado.. il più delle volte i telecronisti sono assenti..
ma è quella da 260mega circa??
cmq complimenti a chi si è sbattuto x farla!!! ;)
morpheus85
26-12-2006, 10:45
Beh, anche questo è un bug, troppo forte Adriano nel gioco.
Invece Crespo è un po' troppo brocco, così come Recoba che ha il fisico di un bambino di 3 anni e Maicon che finisce la benzina dopo 10 minuti... :rolleyes:
Grosso invece è uguale, non combina un caxxo e nel secondo tempo lo devi togliere :D
Finalmente però posso dire che ad esempio con Cordoba riesci a recuperare visto che sei Cordoba :read: , non come nel 5 che ti scappava pure Simone Inzghi :doh:
morpheus85
26-12-2006, 10:46
ok mi rispondo da solo: :D
grazie a quelli del forum d pesol ;) va sostituito il file kserv.dll! :)
Mirror: http://files.filefront.com//;6404371;;/
grazie in particolare a linetto!
un grande!!! ;)
A che serve? :confused:
A che serve? :confused:
serve per la nuova versione del kitserver appena uscita, cioè la 6.3.6! risolve un bug! ;)
Indubbiamente, molto più semplice!
Chissà perchè poi! :boh:
morpheus85
26-12-2006, 11:52
serve per la nuova versione del kitserver appena uscita, cioè la 6.3.6! risolve un bug! ;)
Che bug?
Hack3rAttack
26-12-2006, 12:19
Queste patch di cui state parlando, funzionano anche online?
daniluzzo
26-12-2006, 12:20
mah, io non ho nessun bug con la 6.3.6 (ma che bel numeretto 636... :D )
suvvia skerzavo!!! BUON ANNO ANCHE A TUTTI GLI INTERISTI!!!!
una cosina: per selezionare lo stadio della propria squadra con il kitserver si preme l'8 giusto??? Però non mi seleziona niente?? come mai??
Per esempio sono la Fiorentina voglio selezionare l'artemio franchi schiaccio l'8 ma non succede niente???
la mia versione del kitserver è 6.3.6, all'inizio faceva ora non fa più!!
Che bug?
l'immagine flashava e non si potevano scegliere le divise!
Grosso invece è uguale, non combina un caxxo e nel secondo tempo lo devi togliere :D
Finalmente però posso dire che ad esempio con Cordoba riesci a recuperare visto che sei Cordoba :read: , non come nel 5 che ti scappava pure Simone Inzghi :doh:
Ma a voi capita che a volte gli avversati si mettano a camminare a due all'ora e solo se ti avvicini iniziano a correre? :mbe:
tiocfaidh àr là
26-12-2006, 15:37
grazie sono riuscito.. madonna quanti palloni :eek:
volevo poi fare la maglia della squadra amatoriale dove gioco, che è molto simile a quella del catania... L'ho fatto, mi è venuto fuori un file di 180kb, contro i 97,6 di tutte le altre maglie del kitserver... nella scelta delle maglie si vede quella fatta da me senza problemi, ma quando poi ci vado a giocare sembra la schermata della tv "fine trasmissioni" non so se avete presente :D perchè??? sono sicuro che manca una stupidaggine per farla funzionare... ma non so quale sia... :help:
altra cosa: ho provato più volte a installare la minipatch per i campi erbosi, ma alla fine mi da sempre il problema dell' AFS not found e devo reinstallare il gioco da capo... :mbe:
questa minipatch è applicabile su una patch preinstallata? (uso quella di mtguido) o si può metterla solo sul gioco base senza modifiche?
davide83
26-12-2006, 19:33
qualcuno mi sa aiutare con la risoluzione wide del mio hp w22? non mi vede il 1680x1050.
so che altri riescono ad usarla...non capisco proprio perchè.
con gtr2 non ho problemi a selezionarla....AIUTO!
ci sono due link nel primo post
Ho scaricato quasi tutta la roba presente nella pagina ma non c'era quello che ti permetteva di non utilizzare il dvd per poter giocare...forse non l'ho vista!
Mi potresti postare il link...please :)
Ho scaricato quasi tutta la roba presente nella pagina ma non c'era quello che ti permetteva di non utilizzare il dvd per poter giocare...forse non l'ho vista!
Mi potresti postare il link...please :)
http://rapidshare.com/files/1047552/rld-pes6.rar.html
*76*_neo
26-12-2006, 21:48
ragazzi ho installato la patch di ciacillo serie B grandiosa :D
centinaia di di stadi palloni ecc...oltre alle squadre di seri B e altre
grande :cool:
unica cosa che non mi piace il cambiamento dello sfondo vorrei l'originale come lo cambio???????????
grazie
mmmmh... io l'ho messa giusto ieri sera, però l'ho trovata un pò spoglia.. cioè Caressa parla pochissimo e Bergomi davvero di rado.. il più delle volte i telecronisti sono assenti..
ma è quella da 260mega circa??
cmq complimenti a chi si è sbattuto x farla!!! ;)
Beh non direi ... parlano abbastanza. Non è che hai settato male la frequenza degli interventi ? Dacci un occhio mi pare siano 3 stelle nei settings del suono e devono essere tutte e tre accese per avere il max della frequenza.
Ciao
P.S. La grandezza file della patch è 142 Mb compressa.
ciao,
scusate l'intrusione e l'incompetenza in fatto di Pes6, ma volevo chiedervi esistono patch autoinstallanti riguardanti qualsiasi cosa (audio, database, ecc.)
se si linkatemele, grazie! :)
per adesso non mi risulta niente
qualcuno mi sa aiutare con la risoluzione wide del mio hp w22? non mi vede il 1680x1050.
so che altri riescono ad usarla...non capisco proprio perchè.
con gtr2 non ho problemi a selezionarla....AIUTO!
prova ad installare i driver del monitor se già non l'hai fatto..
cheguemax
27-12-2006, 10:04
Ciao a tutti, dato che era dai tempi di fifa 98 che non giocavo ad un gioco calcistico con la tastiera, vorrei qualche consiglio su un buon adattatore usb per i pad della play station 2.
Beh non direi ... parlano abbastanza. Non è che hai settato male la frequenza degli interventi ? Dacci un occhio mi pare siano 3 stelle nei settings del suono e devono essere tutte e tre accese per avere il max della frequenza.
Ciao
P.S. La grandezza file della patch è 142 Mb compressa.
a me compresa era soltanto 80mega! :look:
mi passi il link?
marco_iol
27-12-2006, 11:44
Ciao a tutti, dato che era dai tempi di fifa 98 che non giocavo ad un gioco calcistico con la tastiera, vorrei qualche consiglio su un buon adattatore usb per i pad della play station 2.
Per ora NON ti consiglio quelli della Atomic PC: io ho il modello con codice 212767 e sto avendo problemi a configurare la levetta analogica destra. Sembrava che i produttori di questo pad converter dovessero mettere a disposizione nuovi driver ma per ora nisba...
Cmq nella prima pagina trovi l'elenco dei pad converter / joypad che sicuramente funzionano!
Ciao
mi passi il link?
allora magari era l'audiolab 1.0
scusate, l'ho appena installato; dove configuro la risoluzione?
Start --> programmi --> konami --> PES6 --> Setting
Raga ho pes 6 ankora pulito, mi consigliate come patcharlo e, dove trovare i file Grazie.
P.S. Principalmente avrei bisogno della serie B, telecronaca e kit server aggiornato inoltre volevo sapere se inserito un campionato, si possono successivamente inserire altri come bundes liga ecc. Grazie di nuovo
Peiperotz
27-12-2006, 12:53
Cartella dove è installato il gioco, doppio clic su settings.exe
mi passi il link?
E' in evidenza in prima pagina cmq ti risparmio la fatica eccoti:
http://files.filefront.com/PES6Zlatan87Skypatchexe/;6321873;;/fileinfo.html
raga devo aquistare pes6 su internet dove posso trovarlo a meno?come faccio a comprarlo?quanto sono le spese?
davide83
27-12-2006, 20:42
prova ad installare i driver del monitor se già non l'hai fatto..
non esistono driver per il mio monitor che io sappia.
nello scatolozzo niente cd-
raga devo aquistare pes6 su internet dove posso trovarlo a meno?come faccio a comprarlo?quanto sono le spese?
Prendilo su play.com, spese di spedizione gratis...costa 26,99€. ;)
Raga io ho problemi con DKZ Studio, sono giorni che non mi funge più, mi da errore all'avvio...ho provato anche a reinstallaro e fa cmq la stessa cosa, sia con la versione ufficiale che con la beta...qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
MANuHELL
27-12-2006, 21:08
Ciao a tutti ...vengo subito al dunque..ahimè nn posseggo una versione originale di pes6 poichè mi è stao passato da un amico; ovviamente nn posso accedere al gioco in rete ; quindi la mia domanda è, c'è un modo per ovviare a tutto ciò :help: ?
grazie ciao
P.S patch autoinstallanti in vista?
Ciao a tutti ...vengo subito al dunque..ahimè nn posseggo una versione originale di pes6 poichè mi è stao passato da un amico; ovviamente nn posso accedere al gioco in rete ; quindi la mia domanda è, c'è un modo per ovviare a tutto ciò :help: ?
grazie ciao
P.S patch autoinstallanti in vista?
No
cmq dai un'occhiata al Regolamento! ;)
ciao
Matteo Trenti
27-12-2006, 22:22
Ciao ragazzi posso chiedervi una cosa?
Con questo mio PC PES 6 girera ACCETTABILMENTE?
SCHEDA MADRE GIGABYTE Socket 754 NFORCE 3
CPU SEMPRON 3400+ overclock a 2500Mhz
512MB Ram KINGSTON DDR 400
HD SAMSUNG SATA 80GB
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE ATI RADEON 9000 128Bit e 128MB Ram AGP 4x
Che dite??? :(
proevolutionsoccer6
27-12-2006, 22:29
Ciao ragazzi posso chiedervi una cosa?
Con questo mio PC PES 6 girera ACCETTABILMENTE?
SCHEDA MADRE GIGABYTE Socket 754 NFORCE 3
CPU SEMPRON 3400+ overclock a 2500Mhz
512MB Ram KINGSTON DDR 400
HD SAMSUNG SATA 80GB
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE ATI RADEON 9000 128Bit e 128MB Ram AGP 4x
Che dite??? :(
è tutto più che ok a parte la scheda video
riguardo la scheda video non so, non ricordo com'era la 9000, comunque se girava il 5 dovrebbe girare pure questo, al massimo puoi abbassare la risoluzione e i dettagli
Salve gente, vorrei farvi una domanda. Secondo voi con questa configurazione come ci gioco a pes6?
AMD ATHLON 64 X2 AM2 3500+
AsRock AM2NF6G-VSTA
RAM 512 MB DDR
SCHEDA VIDEO ATI RADEON X1300PRO 256MB DDR2 Pci-Express
proevolutionsoccer6
27-12-2006, 22:34
Salve gente, vorrei farvi una domanda. Secondo voi con questa configurazione come ci gioco a pes6?
AMD ATHLON 64 X2 AM2 3500+
AsRock AM2NF6G-VSTA
RAM 512 MB DDR
SCHEDA VIDEO ATI RADEON X1300PRO 256MB DDR2
dettagli alti e 1280x1024 per me vai tranquillo
io con la x1300xt ci gioco così, e gioco benissimo anche a giochi più pesanti come Far Cry, ci girano bene (ovvio non al massimo) pure FEAR e oblivion...per quanto può essere meno potente la x1300pro per PES è più che ok (per gli altri ovviamente serve 1GB di RAM)
dettagli alti e 1280x1024 per me vai tranquillo
io con la x1300xt ci gioco così, e gioco benissimo anche a giochi più pesanti come Far Cry, ci girano bene (ovvio non al massimo) pure FEAR e oblivion...per quanto può essere meno potente la x1300pro per PES è più che ok (per gli altri ovviamente serve 1GB di RAM)
Ho fatto questa domanda perchè con dettagli alti a qualsiasi risoluzione gioco scatta :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: , sto uscendo pazzo perchè è impossibile, giocavo a pes con la vecchia config.: Sempron 2600 e ATI 9200 e adesso con questa + di 1280*1024 a dettagli medi non vado :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
proevolutionsoccer6
27-12-2006, 22:44
Ho fatto questa domanda perchè con dettagli alti a qualsiasi risoluzione gioco scatta :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: , sto uscendo pazzo perchè è impossibile, giocavo a pes con la vecchia config.: Sempron 2600 e ATI 9200 e adesso con questa + di 1280*1024 a dettagli medi non vado :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
provato col nodvd?
comunque ho controllato, la tua scheda è ai livelli di una 6600, ma dovrebbe bastare lo stesso per mettere i dettagli alti in un gioco così leggero (a meno che sia 64 bit e quindi molto scarsa)
provato col nodvd?
comunque ho controllato, la tua scheda è ai livelli di una 6600, ma dovrebbe bastare lo stesso per mettere i dettagli alti in un gioco così leggero (a meno che sia 64 bit e quindi molto scarsa)
No, la mia è 128 bit e sto giocando con il no-dvd, cosa mi consigli di fare?
P.S. Queste sono le caratteristiche della mia skeda video
PROCESSORE: - ATI RAREON X1300
BUS: - PCI-E 16X
MEMORIA: - 256 MB
TIPO MEMORIA: - DDR2 A 128 BIT
CORE CLOCK: - 450 MHZ
MEMORY CLOCK: - 500 MHZ
CARATTERISTICHE: - 4 PIPELINES DI RENDERING GARANTISCONO ALTE PRESTAZIONI 3D;
-
- ADAPTIVE ANTIALIAS 128 BIT FLOATING POINT PARALLAX OCCLUSION MAPPING TECHNOLOGY AVIVO TECHNOLOGY CHE COMPRENDE: HIGH DEFINITION TV E HIGH DEFINITION GAMING DECODIFICA IN HARDWARE H.264 INTERA PIPELINE VIDEO A 10BIT DALL'ACQUISIZIONE ALL'OUTPUT.
CONNETTORI: - 1 CONNETTORE DVI-I
TECNOLOGIE INTEGRATE: - 2X DUAL LINK DVI (PERMETTE DI GESTIRE FINO A DUE LCD DA 30");
Prendilo su play.com, spese di spedizione gratis...costa 26,99€. ;)
play.com?spese di spedizione gratis?ma ho visto ke bisogna iscriversi...nn si paga niente?è affidabile come sito?
play.com?spese di spedizione gratis?ma ho visto ke bisogna iscriversi...nn si paga niente?è affidabile come sito?
Affidabbbbbbilissimo, preso adattatore ps2 to usb per joypad € 10.50 una settimana a casa :D :D :D :D :D pagamento con carta di credito (postepay)
proevolutionsoccer6
27-12-2006, 22:58
spese gratis
sito affidabile
spedizioni in 5 giorni o più
paghi quello che compri e basta
Affidabilissimo, la maggior parte di noi su questo forum l'ha comprato da loro.
Cmq leggiti questi topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
proevolutionsoccer6
27-12-2006, 23:00
No, la mia è 128 bit e sto giocando con il no-dvd, cosa mi consigli di fare?
ma a 1280x1024 dettagli medi ti gira bene?
se il problema è solo voler mettere i dettagli alti fossi in te me ne fregherei, tanto non mi pare cambi molto
ma a 1280x1024 dettagli medi ti gira bene?
se il problema è solo voler mettere i dettagli alti fossi in te me ne fregherei, tanto non mi pare cambi molto
Infatti a me non mi frega niente di giocare a livelli alti, soltanto per scrupolo, gira + fluido della 9200 questo si, ma quando c'è molto movimento in area di rigore tende a rallentare e scattare, questa è la cosa che mi da + fastidio :muro: . Ho impostato anche il lodmixer tutto su 1 e va così senza crowd attivati, se li attivo ti saluto :muro: :muro: :muro:
Infatti a me non mi frega niente di giocare a livelli alti, soltanto per scrupolo, gira + fluido della 9200 questo si, ma quando c'è molto movimento in area di rigore tende a rallentare e scattare, questa è la cosa che mi da + fastidio :muro: . Ho impostato anche il lodmixer tutto su 1 e va così senza crowd attivati, se li attivo ti saluto :muro: :muro: :muro:
Cmq 512mb di ram sono davvero pochi...
proevolutionsoccer6
27-12-2006, 23:06
per pes bastano (l'ho provato), poi bisogna vedere quanta RAM viene occupata dal resto delle cose che ha
Si lo so che sono pochi, infatti sto aspettando che dovrebbe arrivare a giorni, siccome ho venduto il piccì vecchio e mi sono ritrovato senza :D :D :D :D :D, ho comprato la prima config. mezza decente che mi poteva interessare, considerando il fatto che l'ho comprata da un mio amico che ha aperto da poco il negozio è quindi ancora non ha quasi niente in magazzino :D :D :D :D
Ma secondo voi con 1gb di ram ce la faccio a giocare meglio o per pes ormai è così?
proevolutionsoccer6
27-12-2006, 23:15
Ma secondo voi con 1gb di ram ce la faccio a giocare meglio o per pes ormai è così?
prova a chiudere tutto (compresi antivirus e firewall) e vedi se ci sono miglioramenti
io l'avevo messo senza problemi a dettagli alti pure con 512, perciò non è detto che risolvi
prova a chiudere tutto (compresi antivirus e firewall) e vedi se ci sono miglioramenti
io l'avevo messo senza problemi a dettagli alti pure con 512, perciò non è detto che risolvi
Non va in nessun modo, appena metto dettagli alti mi scattano pure i menù :muro: :muro: :muro:
MANuHELL
27-12-2006, 23:30
...lo immaginavo...grazie 1000 lo stesso
cmq dicevi del regolamento ? quale?
MANuHELL
27-12-2006, 23:34
No
cmq dai un'occhiata al Regolamento! ;)
ciao
OOOPS :eek: :doh: ...Scusa la GAFF!!... :)
franksisca
28-12-2006, 00:11
ragazzi, ma se uno ha una idea semplice da proporre a mamma konami, come fà a fargliela avere???
Non va in nessun modo, appena metto dettagli alti mi scattano pure i menù :muro: :muro: :muro:
Imposta 1024*768 @dettagli medi e vedi che il game ti andrà bene e non si discosterà tanto dai dettagli alti.
ps: ho appena letto dietro la scatola del gioco e la config minima ha 256mb di ram, quindi con 512mb ci dovresti giocare discretamente, anche se 1gb ormai li devi avere nel piccì.
Imposta 1024*768 @dettagli medi e vedi che il game ti andrà bene e non si discosterà tanto dai dettagli alti.
ps: ho appena letto dietro la scatola del gioco e la config minima ha 256mb di ram, quindi con 512mb ci dovresti giocare discretamente, anche se 1gb ormai li devi avere nel piccì.
Si lo so, infatti con dettagli medi gioco molto discretamente anche a 1280*1024, cmq era solo uno scrupolo niente di + :D :D :D
Ieri girando per il mediaworld di Pesaro, mi sono inbattuto in pes 6 per pc!!! Indovinate a quanto lo vendevano????
Alla modica cifra di 49,90!!!
Che vergogna!!! SONO DEI LADRI!!
Ieri girando per il mediaworld di Pesaro, mi sono inbattuto in pes 6 per pc!!! Indovinate a quanto lo vendevano????
Alla modica cifra di 49,90!!!
Che vergogna!!! SONO DEI LADRI!!
Beh è il prezzo medio dei vari ipermercati, minimo lo si trova a 45.
franksisca
28-12-2006, 11:15
ragazzi, ma se uno ha una idea semplice da proporre a mamma konami, come fà a fargliela avere???
allora???
allora???
Te la tieni per te. :D
franksisca
28-12-2006, 11:54
Te la tieni per te. :D
:mad: :mad: :mad: possibile che non ci sia nessuno che voglia ascoltare le idee dei giocatori???
e che ca.....io ho una idea che potrebbe funzionare, che non sarebbe per nulla difficile da implementare, e non sò a chi dirla :confused: :confused: :confused:
comunque, adesso gli mando una mail, se mi rispondono bene, altrimenti........peggio per loro:D:D:D
E quale sarebbe questa idea?
franksisca
28-12-2006, 12:08
:D :D :D dopo la dico, ora vado a magnà pasta ai funghi porcini :D :D :D
marchino2776
28-12-2006, 13:02
Ciao ragazzi. Mi spiegate gentilmente come posso installare la patch per la serie B e dove la scarico visto che il link in prima pagina non mi da nessun download?
Grazie.
jimmywarsall
28-12-2006, 15:13
Ciao ragazzi. Mi spiegate gentilmente come posso installare la patch per la serie B e dove la scarico visto che il link in prima pagina non mi da nessun download?
Grazie.
Vai qui.
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181 :read:
o anche qui
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495 :read:
;)
:D :D :D dopo la dico, ora vado a magnà pasta ai funghi porcini :D :D :D
spiega spiega
:mad: :mad: :mad: possibile che non ci sia nessuno che voglia ascoltare le idee dei giocatori???
e che ca.....io ho una idea che potrebbe funzionare, che non sarebbe per nulla difficile da implementare, e non sò a chi dirla :confused: :confused: :confused:
comunque, adesso gli mando una mail, se mi rispondono bene, altrimenti........peggio per loro:D:D:D
beh spara... :D
franksisca
28-12-2006, 15:43
visto le freccette prima di ogni inizio partita???
bene, io sino ad ora le ho considerate totalmente inutili, mi spiego, ciò è una cazzata cambiare il valore di un giocatore con quello che considero "casualità".
bene, la mia idea è quella di rendere più vere le freccette :D
pensa ad un giocatore sempre in panchina, normale che abbia freccia blu o peggio grigia, nella prossima partita tu sai che dovrà giocare altrimenti non ti gioca nessuno, perchè gli altri sono tutti stanchi, giusto??? che fai allora, prima dell'inizio della partita, puoi scegliere che tipo di incoraggiamento vuoi fargli, tipo fargli un "in bocca al lupo", caricarlo, spronarlo, cazziarlo, promettergli, e naturalmente questo anche tra primo e secondo tempo, o eventualmente ai giocatori che entrano in campo.
naturalmente, il risultato dipende anche dal giocatore a cui stai facendo i complimenti, tipo se è un cassano e sei un pò duro, ti va giù di grigio, mentre se è un giocatore che ama essere spronato, magari ti diventa arancione oppure rosso.
ecco, questa è la mia idea......e non pensi che sia difficile da implementare, ma credo che renderebbe avvincente anche la gestione della squadra tutta, e sarebbe un fattore in più da tenere in considerazione per gli acquisti(chi vuole una testa calda in squadra???)
che ne pensate della mia idea???
sarebbe possibile proporla a mamma konami???
franksisca
28-12-2006, 15:48
C'è football manager per questo.
si, lo sò, ma sarebbe una piccolezza secondo me, due parametri, massimo tre per i giocatori, e 3-4 scelte per l'allenatore, magari + si vincono titoli e più si aumentano le possibilità di comunicazione.
sinceramente, avrei preferito questo a canguri, pinguini e teste di ca...ni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
C'è football manager per questo.
quoto
si, lo sò, ma sarebbe una piccolezza secondo me, due parametri, massimo tre per i giocatori, e 3-4 scelte per l'allenatore, magari + si vincono titoli e più si aumentano le possibilità di comunicazione.
sinceramente, avrei preferito questo a canguri, pinguini e teste di ca...ni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tralasciando pinguini canguri e cose varie PES è bello proprio per la sua semplicità e immediatezza secondo me e nn per altro...il bello di pes è ke fai la formazione senza neanke troppi casini e giochi subito avendo il massimo(o quasi)del realismo in campo...x quello ke dici tu ci sono i giochi manageriali ke sono molto meglio...poi questo è solo il mio parere... ;)
franksisca
28-12-2006, 15:53
tralasciando pinguini canguri e cose varie PES è bello proprio per la sua semplicità e immediatezza secondo me e nn per altro...il bello di pes è ke fai la formazione senza neanke troppi casini e giochi subito avendo il massimo(o quasi)del realismo in campo...x quello ke dici tu ci sono i giochi manageriali ke sono molto meglio...poi questo è solo il mio parere... ;)
a me PES piace per il realismo e le possibilità "infinite" di cambiare moduli e schemi, ieri facevo il conto che con un slo file delle formazioni si possono usare oltre 100 formazioni diverse.......quindi si è immediato, ma bisogna anche rinnovare il prodotto ogni tanto......
e non si rinnova con in pinguini(anche se hanno inserito due nuove modalità quest'anno....)
manuel983
28-12-2006, 18:09
ciao a tutti...io ho scaricato questa patch ovviamente con già installato il kitserver 6.2.0...il problema è che nn riesco a vederli ma c son solo i soliti stadi..che devo fare?? chiedo a voi xché nn ho voglia d far cazzate.. :D
16-11-2006
192 Stadiums for kitserver 6.2.0 by dreamtheater (830mb circa)
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
walter89
28-12-2006, 20:39
ciao a tutti
ho appena acquistato il logitech cordless rumblepad 2
se qualcuno lo possiede può gentilmente dirmi se ha configurato (attraverso il logitech profiler ad esempio) qualcosa in particolare (che ne so, la sensibilità ad esempio o la tartura dell'analogico) oppure ha lasciato tutto in auto?
Thanks to everybody ;)
come grafica te lo appoggio, come giocabilità fifa è ancora anni luce avanti
franksisca
28-12-2006, 21:25
come grafica te lo appoggio, come giocabilità fifa è ancora anni luce avanti
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
La giocabilità è un parametro molto soggettivo! :D
da quando è spuntato pes su PC fifa non lo considero +!
ciao
franksisca
28-12-2006, 22:17
La giocabilità è un parametro molto soggettivo! :D
:mbe: :mbe: :mbe: giocabilità e FIFA vanno come milingo col papa........
:mbe: :mbe: :mbe: giocabilità e FIFA vanno come milingo col papa........
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.