View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
ciao qualcuno mi sa dire se conosce un negozio a vercelli dove posso comprare pes??urgente perchè mio fratello è lì per lavoro e magari se lo vendono lo compro ciao ;)
Leggi i mex privati!:)
EnriTronic
12-06-2007, 11:14
Ciao ragazzi! Sapete dirmi qual'è la migliore e ultima patch da installare su PES 6? GRAZIEE:D
io uso la pesol mix patch 2.0
cicca_91
12-06-2007, 12:09
Leggi i mex privati!:)
gli ho letti però in ritardo scusa grazuie lo stesso comunque;)
Prova quello di pesol...
lo trovi su pesol.tk nella sezione della patch.
Va corretto perchè ha alcune pecche mastodontiche, ma salvo questo non è male. :O
Ho provato a dargli un'occhiata, ma io cercavo solo un aggiornamento dei giocatori e delle maglie... non mi interessano le personalizzazioni "estreme" :)
cicca_91
12-06-2007, 13:10
mi è arrivato pes nn ci credo:D :D :D :D :D che figata sta sera sono botte per tutti..
gli ho letti però in ritardo scusa grazuie lo stesso comunque;)
Ok mi disp :(
mi è arrivato pes nn ci credo:D :D :D :D :D che figata sta sera sono botte per tutti..
:mbe: ma non l'ho capita sta storia eh...
ti conveniva aspettare che uscisse il 7;)
ciao
Uscirà per PS2?
prova a guardare nel theard di pes6 nella sezione ps2 se esiste magari ne parlano già;)
ciao
Nessuno sa dirmi perchè nel mio pes6 è sparita la gente dagli stadi? E oltre loro, anche i suoni della folla (esultanze, fischi ecc), gli stadi sono vuoti ma è come se ci fossero solo alcune decine di persone. :confused: :mbe:
Nessuno sa dirmi perchè nel mio pes6 è sparita la gente dagli stadi? E oltre loro, anche i suoni della folla (esultanze, fischi ecc), gli stadi sono vuoti ma è come se ci fossero solo alcune decine di persone. :confused: :mbe:
Non è che sei nel Club House?
Prova a controllare che stadio stai usando!
riguardo agli spettatori avrai abbassato il numero o dal lodmixer oppure dalla schermata dopo quella dove devi scegliere le maglie
riguardo al rumore del pubblico se hai cambiato file opzioni è possibile che il livello del volume (da opzioni) sia stato abbassato
ciao;)
Non è che sei nel Club House?
Prova a controllare che stadio stai usando!
Cos'è il Club House??
Cmq, quando faccio un nuovo campionato non c'è l'opzione per scegliere lo stadio e metto sempre effetti stadio SI, ma in partita lo stadio è VUOTO!:doh:
riguardo agli spettatori avrai abbassato il numero o dal lodmixer oppure dalla schermata dopo quella dove devi scegliere le maglie
riguardo al rumore del pubblico se hai cambiato file opzioni è possibile che il livello del volume (da opzioni) sia stato abbassato
ciao;)
Il numero degli spettatori è al massimo (cos'è il loadmixer cmq?)
Non ho neanche cambiato il file opzioni, l'ho gia detto.
:(
ciao;)
Fatto! Avevi ragione, era disattivato dal loadmixer (che non ricordavo di aver installato :D ), ora è tutto ok!:)
Grazieeee!!;)
Fatto! Avevi ragione, era disattivato dal loadmixer (che non ricordavo di aver installato :D ), ora è tutto ok!:)
Grazieeee!!;)
prego!!!!:D
ciao
prego!!!!:D
ciao
:)
Quando esce il nuovo Winning Eleven su pc ?
:)
Quando esce il nuovo Winning Eleven su pc ?
qua dicono il 23 giugno 07
http://www.calcioalpallone.com/videogame/pro-evolution-soccer-7-prime-informazioni-e-data-di-uscita-del-nuovo-pes-7-della-konami/
qua dicono il 23 giugno 07
http://www.calcioalpallone.com/videogame/pro-evolution-soccer-7-prime-informazioni-e-data-di-uscita-del-nuovo-pes-7-della-konami/
Lì si parla delle presentazione di PES7, lui penso si riferisca a WE10 che penso ormai non uscira.
Lì si parla delle presentazione di PES7, lui penso si riferisca a WE10 che penso ormai non uscira.
ma alla 4 riga viene specificato che WE è PES in giapponese quindi la stessa cosa;)
ciao
hai provato a ri cliccare sull'icona perchè a volte succede che non parta subito;)
si ma niente...
whistler
13-06-2007, 15:31
ciao, ragazzi conoscete un files opzioni aggiornato non al massimo non importa dove pero' ci siano squadre divertenti tipo all stars ecc.... grazie naturalmente
ma alla 4 riga viene specificato che WE è PES in giapponese quindi la stessa cosa;)
ciao
No, sono due cose differenti, WE10 quest'anno è stato sfornato solo per console, invece l'hanno scorso uscì sia PES5 che WE9 per PC.
No, sono due cose differenti, WE10 quest'anno è stato sfornato solo per console, invece l'hanno scorso uscì sia PES5 che WE9 per PC.
intendevo che indipendentemente dalla piattaforma i due giochi sono molto simili o addirittura uguali;)
ciao
antocomo
13-06-2007, 17:49
intendevo che indipendentemente dalla piattaforma i due giochi sono molto simili o addirittura uguali;)
ciao
invece no WE10 è molto piu bello...;)
invece no WE10 è molto piu bello...;)
ma dove lo trovate WE 10 per PC io non l'ho mai visto:mad: e vorrei provarlo
ciao
antocomo
13-06-2007, 18:02
ma dove lo trovate WE 10 per PC io non l'ho mai visto:mad: e vorrei provarlo
ciao
a quanto ho capito non cè per pc, io ci ho giocato su play station...:)
a quanto ho capito non cè per pc, io ci ho giocato su play station...:)
cosa ha di diverso da pes6?????:rolleyes:
ciao
Cos'è il Club House??
Lo stadio chiuso, si compra coi punti nel pes-shop
cosa ha di diverso da pes6?????:rolleyes:
ciao
Il 9 ricordo che era più longevo rispetto PES5, WE10 dicono che sia bellissimo, addirittura non c'è quel bug (se così si vuol chiamare) del passaggino al centro.
antocomo
13-06-2007, 19:06
Il 9 ricordo che era più longevo rispetto PES5, WE10 dicono che sia bellissimo, addirittura non c'è quel bug (se così si vuol chiamare) del passaggino al centro.
esatto...e poi è molto piu giocabile
come ho gia detto altre volte questa versione di pes non me piace proprio...;)
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho installato pes 6, tutto bene fino a quando non lo lancio. Il gioco in realtà parte (lo trovo nella lista processi del task manager) tuttavia sul monitor non mi appare nulla cioè rimane l'immagine del desktop tale e quale a prima. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (ho una nvidia Geforce 7600 gt) ma non cambia nulla. Che posso fare? Grazie.
Scusate ma mi quoto perchè non riesco a risolvere il problema...
Vediamo cosa ne pensate voi, è qualche giorno che non dormo la notte pensando a come sarà il prossimo pes per pc....:D .
Secondo voi c'è la possibilità di vederlo in next gen?
Io ho idea che punteranno molto sulla versione ps3 con un gioco bello rinnovato, qualche limitazione su xbox, e su play 2 e pc la solita vecchia versione...voi cosa dite?
pirimpolo
13-06-2007, 20:41
Ragazzi nessuno di voi ha notato dei lag o lentezza di connessione nel multiplayer dopo l'installazione di Vista? Io non riesco a risolvere il problema
salve a tutti sn nuovo di qui...
volevo chiedervi cm posso inserire nel mio gioco di pes i palloni ke ho trovato in questa patch:Rechi's big Ballpack v5 - 1000 Palloni (Palloni)..
mi escono tt le foto dei palloni[aperti,cm le maglie(per fare un esempio)]
però nn so come fare per poterci giocare...
spero mi rispondiate presto,grazie in anticipo..
ciauz
salve a tutti sn nuovo di qui...
volevo chiedervi cm posso inserire nel mio gioco di pes i palloni ke ho trovato in questa patch:Rechi's big Ballpack v5 - 1000 Palloni (Palloni)..
mi escono tt le foto dei palloni[aperti,cm le maglie(per fare un esempio)]
però nn so come fare per poterci giocare...
spero mi rispondiate presto,grazie in anticipo..
ciauz
prima di tutto devi installare il kitserver nella directory dove hai installato PES6:
link:http://pesol.forumcommunity.net/?t=6137600
nella cartella kitserver trovi un'altra cartella GDB ci devi mettere dentro la cartella balls che hai scaricato, puoi inserirci anche le scarpe, le maglie, gli stadi,....
nella cartella kitserver c'è un eseguibile di nome lodcfg.exe da li puoi selezionare il livello di dettaglio delle maglie,..... poi clicchi sull'eseguibile di nome setup e fai installa:D .
buon divertimento;)
ciao
st3fan0l0ng0
14-06-2007, 08:54
ma se io ho già il kit server, che uso per il v-sync, posso passare alla fase successiva? tipo inserire la cartella con i palloni nella cartella GDB?
Vediamo cosa ne pensate voi, è qualche giorno che non dormo la notte pensando a come sarà il prossimo pes per pc....:D .
Secondo voi c'è la possibilità di vederlo in next gen?
Io ho idea che punteranno molto sulla versione ps3 con un gioco bello rinnovato, qualche limitazione su xbox, e su play 2 e pc la solita vecchia versione...voi cosa dite?
Si ho letto su una rivista che sarà appunto come dici tu...però le piattaforme privilegiate saranno PS3 e XBox 360!! Uffa sto pensado seriamente di acquistare la PS3...:muro:
Ciao a tutti, ragazzi! Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come si fa a installare il lord mephistos ballpack ? Le istruzioni sono in inglese e, a dir la veritò nn ci capisco niente! GRAZIE :D :D :D
Quando installo la crashoverall patch, il mio pes 6 va in tilt! cioè i telecronisti dicono cose ke nn centrano niente, le squadre rimangono sempre le stesse, e così anke i nomi dei giocatori. Qualkuno è riuscito a installarla korrettamente? rispondete grazie!:mc:
che modello hai? il Samsung vero?
Si micio ;)
Si ho letto su una rivista che sarà appunto come dici tu...però le piattaforme privilegiate saranno PS3 e XBox 360!! Uffa sto pensado seriamente di acquistare la PS3...:muro:
Io la sto cercando di pagare vincendo dei tornei di pes:D , comunque non credo di potercela fare anche se ci spero ancora. Per ora ho un budget di 50 euro, domani ho un altro torneo e se riuscissi a vincerlo sarebbero altri 60/70 hanno detto, però non ho intenzione di comprare la play 3 a più di 199 euro perchè di più non li vale quindi aspetterei comunque anche un anno che abbassino i prezzi.
EnriTronic
15-06-2007, 16:38
Io la sto cercando di pagare vincendo dei tornei di pes:D ,
ma in quali tornei ti pagano se vinci??
whitetiger
15-06-2007, 18:34
Quote:
Originariamente inviato da Samo31
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho installato pes 6, tutto bene fino a quando non lo lancio. Il gioco in realtà parte (lo trovo nella lista processi del task manager) tuttavia sul monitor non mi appare nulla cioè rimane l'immagine del desktop tale e quale a prima. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (ho una nvidia Geforce 7600 gt) ma non cambia nulla. Che posso fare? Grazie.
Scusate ma mi quoto perchè non riesco a risolvere il problema......
Finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema, hai risolto? fammi sapere
22KAKA22
15-06-2007, 23:40
Ciao a tutti , qualcuno mi può aiutare?????? recentemente ho sfidato un tipo in pes 6 online (ps2) che nella rosa aveva ronaldo. ed io tutto entusiasta mi sono detto: ahh finalmente hanno aggiornato le rose delle squadre mettendo oddo e ronaldo al milan. invece non è stato così:cry: :cry: Però mi è rimasto il pallino visto che molti giocano con le squadre aggiornate. Chi mi dice come fare ad aggiornare le rose ?????? HELP
Non leggo, scrivi + grande... :muro:
comunque se si riferiva al francese che ci ha fatto perdere gli europei ha ragione:D :D :D :D :D :D
Alex_1989
18-06-2007, 10:43
qualcuno sà un modo efficace per battere le punizioni a pes 6??perchè nel 5 ero un buon tiratore, ma nel 6 ne metto dentro 1 ogni 15 più o meno, tralasciando ke i portieri a volte fanno dei miracoli :D ....grazie mille
qualcuno sà un modo efficace per battere le punizioni a pes 6??perchè nel 5 ero un buon tiratore, ma nel 6 ne metto dentro 1 ogni 15 più o meno, tralasciando ke i portieri a volte fanno dei miracoli :D ....grazie mille
Io nel 5 facevo gol ogni 3-4 tiri, nel 6 ne ho fatti 2, di cui uno tirando sotto la barriera
Poi vorrei rettificare, a volte i portieri fanno i miracoli? :eek:
tolgono le palle dall'angolino senza manco tuffarsi, anzi presa diretta come se fosse un passaggio. E' assurdo
Io nel 5 facevo gol ogni 3-4 tiri, nel 6 ne ho fatti 2, di cui uno tirando sotto la barriera
Poi vorrei rettificare, a volte i portieri fanno i miracoli? :eek:
tolgono le palle dall'angolino senza manco tuffarsi, anzi presa diretta come se fosse un passaggio. E' assurdo
fanno anche 2 o 3 passi prima di tuffarsi secondo me quelli della konami non hanno mai visto una partita di calcio europeo:D :D :D
ciao
a me sto pro evolution 6 pare faccia un po' cacare.
le punizioni fanno veramente schifo, la grafica e la giocabilità non sono tutto sto gran che e oltre tutto se non lo si patcha pesantemente è ancora peggio.
mi domando chi sono quelli che l'hanno comprato originale.
in ogni caso ho sentito dire che sulla playstation è molto meglio, qualcuno me lo conferma???
daltronde non è che ci si può aspettare molto da un gioco di calcio fatto da dei tipi che il calcio non lo hanno mai visto.
le punizioni fanno veramente schifo, la grafica e la giocabilità non sono tutto sto gran che e oltre tutto se non lo si patcha pesantemente è ancora peggio.
in ogni caso ho sentito dire che sulla playstation è molto meglio, qualcuno me lo conferma???
daltronde non è che ci si può aspettare molto da un gioco di calcio fatto da dei tipi che il calcio non lo hanno mai visto.
Beh adesso non esagerare.. ok dire che al massimo PES5 era meglio ma se questo facesse così schifo allora vivremmo in un mondo senza giochi di calcio belli!
io sono un tipo di quelli
nessuno ti obbliga a comprarlo :O
Qui dentro TUTTI in teoria l'abbiamo comprato originale, se non è cosi, meglio non scrivere niente... ;-)
Non ci si può aspettare molto dai giapponesi, come dici tu, infatti pes è la simulazione calcistica più venduta, mah, saremo tutti stupidi a comprarlo originale! Non so a che gioco di calcio sei abituato tu, ma fidati che meglio di PES non c'è niente, perciò, o provi FIFA, o cambi genere!
premetto che a me il gioco lo hanno regalato originale e premetto anche che dopo essere stato installato è durato un paio di giorni e poi l'ho cancellato.
seconda cosa anche winzoz:oink: :oink: :oink: :oink: è il sistema operativo più venduto eppure fa cagare.
seconda cosa anche winzoz:oink: :oink: :oink: :oink: è il sistema operativo più venduto eppure fa cagare.
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:D
Si inizia a respirare aria di nuovo capitolo.....:oink:
http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RnZrV4jQt8I/AAAAAAAAAEk/GfqE8MwWzJA/s400/pes2008_logo_wt_jpg_jpgcopy.jpg
Vai all'articolo su Ign (http://uk.ps3.ign.com/articles/797/797221p1.html)
2 Cose:
1) Quest'anno la versione Pc dovrebbe avere impianto grafico "Next Gen"
2) Le immagini sembrano molto simili alla versione 360 dello scorso anno. Si spera (anzi alcune interviste a Konami Uk sembrano confermarlo) che si tratti di screen presi a uno stadio iniziale di sviluppo....
http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RnZrV4jQt8I/AAAAAAAAAEk/GfqE8MwWzJA/s400/pes2008_logo_wt_jpg_jpgcopy.jpg
2 Cose:
2) Le immagini sembrano molto simili alla versione 360 dello scorso anno. Si spera (anzi alcune interviste a Konami Uk sembrano confermarlo) che si tratti di screen presi a uno stadio iniziale di sviluppo....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: E tu da dove spunti?:asd::
Grande Andrea, mi fa piacere che non hai abbandonato pes :)
:eek: E tu da dove spunti?Spunto al momento giusto :asd:
Nono, come ti dicevo nel Pm, sarei riapparso allo spuntare di news sul prossimo capitolo :D
Pro Evolution Soccer 2008 (titolo non ancora definitivo) presenterà, a detta di Konami, grandi miglioramenti all'intelligenza artificiale, al punto da promettere la "simulazione di calcio più vicina alla realtà mai prodotta".
A tal proposito il gioco implementerà un nuovo algoritmo per la gestione dell'AI dei giocatori del computer, chiamato Teamvision: il computer sarà in grado di adattarsi allo stile del giocatore in modo da prevedere le sue mosse e costringerlo a cambiare continuamente tattica.
Un altro aspetto interessante del Teamvision è il fatto che il livello di intelligenza artificiale mostrato dal computer dipenderà anche dalla squadra contro cui ci si ritroverà a giocare: più forte nel caso di nazionali o di squadre da Champions League, più limitata nel caso di team meno quotati.
Ma i miglioramenti previsti per il nuovo episodio di PES non riguardano solo l'AI, ma anche il metodo di controllo: dribbling e colpi di classe saranno più facili da eseguire, così come la gestione dei calci di punizione; a tal riguardo, sarà possibile definire il numero di giocatori presenti in barriera oppure, nel caso di attacco, la posizione dei propri compagni per effettuare degli schemi particolari.
Le novità non riguarderanno solo la giocabilità, ma anche la grafica: Konami ha promesso una esperienza visiva da vera next-gen, con espressioni facciali realistiche, maglie che vengono tirate e terreno di gioco che cambia a seconda del clima: assisteremo così al formarsi di pozzanghere in caso di pioggia e schizzi di acqua quando passeranno i giocatori.
Sarà presente una versione avanzata della modalità di editing delle squadre e dei giocatori, così da permettere di creare il proprio team e aggiornare le caratteristiche e i nomi dei calciatori. Non si sa ancora quali saranno le licenze ufficiali presenti.
Il creatore e produttore della serie, Shingo 'Seabass' Takatsuka, ha affermato: "Abbiamo analizzato con attenzione ciò che ha reso la serie di Pro Evolution Soccer così popolare e deciso in che direzione portarla. Grazie all'introduzione del nuovo sistema di intelligenza artificiale Teamvision, crediamo di aver veramente innalzato il gioco ad un nuovo livello. I movimenti dei giocatori senza palla, unitamente al controllo totale dato al videogiocatore, creano la simulazione di calcio più vicina alla realtà mai prodotta. Speriamo che tutti apprezzino la nostra evoluzione. Vi prometto che ne varrà la pena".
Le primi immagini ritraggono i giocatori di Brasile e Portogallo, fra cui è facile riconoscere Kakà, Ronaldihno e Cristiano Ronaldo.
ciao a tutti,
sapete niente di qualche problema con il joypad della 360 su pc?
non mi riconosce i grilletti di dietro e me li vede invece con i pulsanti start e back... c'e' qualche soluzione ?
grazieeeeeeeeeeeeee:mbe:
Garagino
18-06-2007, 20:07
Mi spiace ma NON ti quoto...lo trovo bellissimo tant'è che l'ho comprato originale sia per PC che per PS2.
Lo trovo meglio su PC.
Re_Lizard
18-06-2007, 20:09
Mi spiace ma NON ti quoto...lo trovo bellissimo tant'è che l'ho comprato originale sia per PC che per PS2.
Lo trovo meglio su PC.
Pienamente d'accordo.
E fidati che l'hanno preso in molti originale.....
Se sei appassionato di questo gioco, non puoi stare senza online...di conseguenza, acquistarlo nuovo è quasi automatico :)
88diablos
18-06-2007, 22:47
raga io gioco in rete e spesso, fin troppo, cade la connessione ed esce dal gioco
succede anche a voi? si può risolvere?
grazie
ciao a tutti,
sapete niente di qualche problema con il joypad della 360 su pc?
non mi riconosce i grilletti di dietro e me li vede invece con i pulsanti start e back... c'e' qualche soluzione ?
grazieeeeeeeeeeeeee:mbe:
Io sabato ho preso suddetto joypad e va da dio. ma hai installato i driver???
miciopazzo198x
19-06-2007, 11:23
2 Cose:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1496265
posta qua :read:
Io sabato ho preso suddetto joypad e va da dio. ma hai installato i driver???
si si , ho installato i driver direttamente dal sito microsoft.
ho un problema con i grilletti di sotto L2 e R2 a te non danno problemi e funzionano perfettamente ? da dove li setti per il gioco?
ciao grazie:doh:
si si , ho installato i driver direttamente dal sito microsoft.
ho un problema con i grilletti di sotto L2 e R2 a te non danno problemi e funzionano perfettamente ? da dove li setti per il gioco?
ciao grazie:doh:
Io ho installato i driver che c'erano sul cd nella confezione e poi aggiustato i tasti dal setup di pes quello che hai nel menù di avvio di windows e dove puoi anche settare la grafica
Io ho installato i driver che c'erano sul cd nella confezione e poi aggiustato i tasti dal setup di pes quello che hai nel menù di avvio di windows e dove puoi anche settare la grafica
e riesci ad usare l2 e r2 contemporaneamente?
ciao grazie
ciao grazie
Contemporaneamente?? Non ho mai provato questa combinazione! A cosa serve?
ciao grazie
Contemporaneamente?? Non ho mai provato questa combinazione! A cosa serve?
Si appunto a che serve? :D
Si appunto a che serve? :D
Super cancel, ti dà il completo controllo del giocatore che controlli.
E' una combinazione utilissima, a patto di saperla usare :)
st3fan0l0ng0
21-06-2007, 19:24
ho un piccolo problema con pes6...spero che si possa risolvere abbstanza facilmente. avete presente l'opzione per giocare con lo struzzo, pinguino o con il dinosauro?allora...premo start(quando scegli le maglie) e mi fa selezionare il tipo di costume che volgio...tutto ok fino a quando inizia la partita: non si vede l'ombra di nessuno struzzo o altra cosa in campo(apparte i normali giocatori),però si sentono dei rumori che immagino siano il rumore degli struzzi che sbattono le ali. qualcuno sa come posso risolvere il problema?
PS: ho installato la pesol patch con le maglie in HD, scarpini ecc...è per questo che non va?
grazie in anticipo a tutti...
ho un piccolo problema con pes6...spero che si possa risolvere abbstanza facilmente. avete presente l'opzione per giocare con lo struzzo, pinguino o con il dinosauro?allora...premo start(quando scegli le maglie) e mi fa selezionare il tipo di costume che volgio...tutto ok fino a quando inizia la partita: non si vede l'ombra di nessuno struzzo o altra cosa in campo(apparte i normali giocatori),però si sentono dei rumori che immagino siano il rumore degli struzzi che sbattono le ali. qualcuno sa come posso risolvere il problema?
PS: ho installato la pesol patch con le maglie in HD, scarpini ecc...è per questo che non va?
grazie in anticipo a tutti...
Probabile che ti crei problemi la patch che hai installato :)
Ah ok, vivo bene lo stesso :fagiano:
st3fan0l0ng0
21-06-2007, 20:27
Probabile che ti crei problemi la patch che hai installato :)
probabile...c'è qualcuno che ha la pesol patch 2.0 che potrebbe controllare se funziona?
avete da raccomandarmi qualche patch ???
ma a me pare ci vogliano r1 ed r2 per usare il super cancel:mbe:
mi sa di si perchè con quelli uso anke la finta del tiro supercancel :sisi:
Si, il super cancel (che micio non conosce :D ) si effettua con R1+R2.
Fox la mia mancanza ti fa dire minc**ate :asd:
miciopazzo198x
22-06-2007, 10:55
E ringrazia il cielo...gia non mi batti così figurati... :O
Hai ragione, il caldo fa male:asd:
Azz stavo contattando chi l'ha visto... :ODobbiamo fare ancora il ritorno della re lamer cup, non dimenticare :)
In questo (http://www.youtube.com/watch?v=VvTYZboXsi0) video c'è il giocatore che combina qualcosa e il portiere cade sempre.
Come si fa? C'e' di mezzo il super cancel vero?
Cosa devo schiacciare x farlo?
E ringrazia il cielo...gia non mi batti così figurati... :O
Mi sa che quello screen che ti sei salvato t'ha fatto male :asd:
Scusa potresti spiegarmi meglio cosa significa avere il controllo completo del giocatore??
Scusa potresti spiegarmi meglio cosa significa avere il controllo completo del giocatore??
Allora, praticamente se tu fai un lancio in profondità all'ala, ad esempio, appena selezioni quest'ultimo con L1 non ne hai il completo controllo...
nel senso che il giocatore non percorre la direzione che tu gli imponi, ma è guidato in parte dal pc...vale a dire percorre una traiettoria prestabilita.
Ti riporto quanto scritto nella guida di pes:"Vi sono situazioni, ad esempio, quando giochi un passaggio, in cui l'IA di pes interviene per guidare il destinatario in posizione, o lo mantiene fermo finchè non viene raggiunto dal passaggio. il super cancel tidà il controllo completo del movimento del giocatore". Inoltre è molto utile per annullare tiri, cross, passaggi di prima :)
Usando il super cancel invece hai il controllo completo del giocatore, il che ti permette di cambiare traiettoria percorrendone una più corta per anticipare il giocatore avversario.
Questa tecnica (appunto di anticipare l 'avversario col super cancel), prende il nome di Ginola:asd:
Non sò se mi sono spiegato...
Allora, praticamente se tu fai un lancio in profondità all'ala, ad esempio, appena selezioni quest'ultimo con L1 non ne hai il completo controllo...
nel senso che il giocatore non percorre la direzione che tu gli imponi, ma è guidato in parte dal pc...vale a dire percorre una traiettoria prestabilita.
Ti riporto quanto scritto nella guida di pes:"Vi sono situazioni, ad esempio, quando giochi un passaggio, in cui l'IA di pes interviene per guidare il destinatario in posizione, o lo mantiene fermo finchè non viene raggiunto dal passaggio. il super cancel tidà il controllo completo del movimento del giocatore". Inoltre è molto utile per annullare tiri, cross, passaggi di prima :)
Usando il super cancel invece hai il controllo completo del giocatore, il che ti permette di cambiare traiettoria percorrendone una più corta per anticipare il giocatore avversario.
Questa tecnica (appunto di anticipare l 'avversario col super cancel), prende il nome di Ginola:asd:
Non sò se mi sono spiegato...
Interessante... e funziona anche x annullare passaggi o tiri quando ti tiene in memoria il tasto? stasera provo subito.. Ma allora è R1+R2 o R2+L2?
Interessante... e funziona anche x annullare passaggi o tiri quando ti tiene in memoria il tasto? stasera provo subito.. Ma allora è R1+R2 o R2+L2?
Allora è R1+R2 :)
Si si, per annullare i passaggi, tiri, cross devi premere la combinazione (r1+r2) subito dopo aver premuto il tasto relativo all'azione che vuoi annullare :)
Cioè nel video che sopra ho postato, quel personaggio continua a schiacciare
[], R1 + R2 / [], R1 + R2 giusto?
qualche patch buona ?????:mbe: :mbe:
Cioè nel video che sopra ho postato, quel personaggio continua a schiacciare
[], R1 + R2 / [], R1 + R2 giusto?
Per fare cosa?
Per fare cosa?
hai patch di PES 6 ??
hai patch di PES 6 ??
No, ho il gioco liscio :)
No, ho il gioco liscio :)
sai dove trovarle ????
Per cambiare la tattica durante la partita si deve premere L2, vero? Io ci provo ma non cambia nulla forse si deve impostare qualcosa nel menù formazione ? (oltre alla seconda tattica di gioco)
sai dove trovarle ????
Ci sono tutti i link nel primo post :)
Per cambiare la tattica durante la partita si deve premere L2, vero? Io ci provo ma non cambia nulla forse si deve impostare qualcosa nel menù formazione ? (oltre alla seconda tattica di gioco)
Che tattica vuoi cambiare?
La propensione offensiva, difensiva della squadra?
O cos'altro?
mi pare ke devi andare nelle tattiche e scegli tu e subito inizia a funzionare la tua tattica ....:) :)
In questo (http://www.youtube.com/watch?v=VvTYZboXsi0) video c'è il giocatore che combina qualcosa e il portiere cade sempre.
Come si fa? C'e' di mezzo il super cancel vero?
Cosa devo schiacciare x farlo?
Per fare cosa?
Per far cadere il portiere come fa nel video che ho quotato, se lo guardi ad un certo punto lo vedi
.:Moro21:.
23-06-2007, 00:08
Per far cadere il portiere come fa nel video che ho quotato, se lo guardi ad un certo punto lo vedi
voglio saperlo anch'io:mc: :mc: :D
Garagino
23-06-2007, 01:47
Per cambiare la tattica durante la partita si deve premere L2, vero?
Mi pare assieme a uno dei 4 a dx.
Che tattica vuoi cambiare?
La propensione offensiva, difensiva della squadra?
O cos'altro?
Voglio passare dalla strategia A alla strategia B direttamente dalla partita senza dover andare nel menù formazione ma non ci riesco, anche se non sono sicuro si possa fare.
voglio saperlo anch'io:mc: :mc: :D
Basta caricare il tiro e fermarlo subito dopo col super cancel :)
Tommy_Angelo
23-06-2007, 21:06
Partiamo dal fatto che non ho visto il video..
Ma la finta per far cadere il portiere non si va "Tiro+Passaggio"?
mcgyver2005
24-06-2007, 13:39
scusate ma ho un problema e non trovo risposta nel megatread di PES6!
ho scaricato la patch dai link iniziali (Qeulla di caressa bergomi)
solo che ora mi trovo con un file zlatan87.dkz che non so come installare!!!
l'altra patch che avevo scaricato e installato per PES6 sul portatile mi sembrava fosse un file eseguibile!!!
come faccio a metterla su?
scusate se l'avete già spiegato ma non lo trovo!
.:Moro21:.
24-06-2007, 15:05
ah bè è come fare quadrato e subito x, solo che non vedendo la barra del tiro mi era venuto il dubbio
scusate ma ho un problema e non trovo risposta nel megatread di PES6!
ho scaricato la patch dai link iniziali (Qeulla di caressa bergomi)
solo che ora mi trovo con un file zlatan87.dkz che non so come installare!!!
l'altra patch che avevo scaricato e installato per PES6 sul portatile mi sembrava fosse un file eseguibile!!!
come faccio a metterla su?
scusate se l'avete già spiegato ma non lo trovo!
Per installare la patch di caressa e bergomi devi innanzitutto scaricare DKZ Studio in italiano, poi lo apri e selezioni nuovo file; dopo di chè clicca su patch - applicare patch alla cartella e selezioni il file zlatan87.dkz. DKZ Studio ti avviserà che il file è stato installato correttamente e potrai finalmente giocare a PES 6 con la patch di caressa e bergomi! :D :D :D
<p align="center"><br><embed src='http://www.poqbum.com/add/scrollc.swf' quality=high FlashVars='cmessag=MILAN 4 EVER AND EVER!!!!!!' bgcolor='000000' wmode=transparent width='370' height='130' align=middle ><br><a href="http://www.poqbum.com" target="_blank"><small>Create a Myspace LED Scroller</small></a><br></p>
il.principino
24-06-2007, 22:37
mi pare ke devi andare nelle tattiche e scegli tu e subito inizia a funzionare la tua tattica ....:) :)
Strategia squadra eppoi lì c'è strategia a e strategia b
la strategia a l'adotto per il non possesso palla mentre la b il contrario , poi tu le attribui a 2 dei 4 tasti , triangolo , cerchio etc...
In base a cosa l'hai attribuite durante la partita premi L2 + il tasto della tattica attribuita
Capito ?
peppecbr
24-06-2007, 22:51
raga ho letto che c'è un programma che riesce a fare usare più di una patch sulla stessa installazione di pes :eek:
avete info a riguardo? :D
franksisca
25-06-2007, 00:48
raga ho letto che c'è un programma che riesce a fare usare più di una patch sulla stessa installazione di pes :eek:
avete info a riguardo? :D
per pes5 c'era, se ci fosse anche per il 6 sarebbe gradito;)
ah bè è come fare quadrato e subito x, solo che non vedendo la barra del tiro mi era venuto il dubbio
MM in quel modo fai la finta di tiro... mentre usando super cancel dopo il tiro fai un piccolissimo movimento che però non completi... :)
mcgyver2005
25-06-2007, 10:23
Per installare la patch di caressa e bergomi devi innanzitutto scaricare DKZ Studio in italiano, poi lo apri e selezioni nuovo file; dopo di chè clicca su patch - applicare patch alla cartella e selezioni il file zlatan87.dkz. DKZ Studio ti avviserà che il file è stato installato correttamente e potrai finalmente giocare a PES 6 con la patch di caressa e bergomi! :D :D :D
ok sembrerebbe che dopo un po' di tentativi sia riuscito a installare tutto!
grazie ancora!
ciao
Tommy_Angelo
25-06-2007, 10:37
ma io uso il 6.4.0 :mbe: va bene ugualmente o devo prendere il nuovo kit? :muro:
ho un'altra domanda importantissima , molte volte mi trovo a giocare online contro persone che quando scatto in fascia , in velocità , mi raggiungono e come se il mio avversario mettesse il braccio sulla mia spalla e mi ferma :muro: :mbe: sapete il tasto per fare questo? non so se mi son spiegato bene!! ma per tutta la partita questo con nesta mi fermava eto lanciato in fascia :muro: :cry: :muro: roba da manicomio :doh: AIUTATEMI a capire :help:
Te lo fa automaticamente quando gli è vicino in corsa se tieni premuto la X (il passaggio per intenderci) lo trattiene di mestiere :fagiano:
ho un grosso problema x cui non mi si avvia piu il gioco..aiutatemi vi prego!!!!!!
Hai poco spazio nell'hard disk, almeno così sembra.
Quanta ram hai?
jimmywarsall
25-06-2007, 13:56
Qualcuno sa dove trovare le "possibili" nuove maglie della Juve 2007/2008 da inserire nel kitserver?
EDIT: ho trovato queste
http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=17107878&st=0 :read:
sembrano belline :D
INTERNaTO89
25-06-2007, 15:01
Raga', quali sono quei siti famosi inglesi x le patch in inglese di pes 6?
ghimmy 1200 kb sono 1,2 mb ti pare ke nn ho 1 mega libero????? -.- ho 10 gb e passa!! ho 1gb d ram
ghimmy 1200 kb sono 1,2 mb ti pare ke nn ho 1 mega libero????? -.- ho 10 gb e passa!! ho 1gb d ram
A me capita di avere anche 8kb nell'hd quindi, cmq hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco
miciopazzo198x
25-06-2007, 18:24
ho un grosso problema x cui non mi si avvia piu il gioco..aiutatemi vi prego!!!!!!
mmmm che strano errore...
ma perchè dici NON SI AVVIA PIU'?
Prima partiva... poi che hai combinato?
o_O
Qualcuno sa dove trovare le "possibili" nuove maglie della Juve 2007/2008 da inserire nel kitserver?
EDIT: ho trovato queste
http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=17107878&st=0 :read:
sembrano belline :D
Ma non puoi aspettare il pes nuovo? :D
jimmywarsall
26-06-2007, 11:16
Ma non puoi aspettare il pes nuovo? :D
No :stordita:
Comunque le ho messe e sono fantastiche :D
Anzi queste sono addirittura meglio:
http://files.filefront.com/Juventus_kit_07_08rar/;7594316;;/fileinfo.html
ma è possibile assegnare qualsiasi tasto x le azioni?
lord_nerevar
26-06-2007, 22:28
ho un problema con dkz... lo avvio e mi dice "tipo non corrispondente" e non si apre più. ho provato anche a reinstallare, cosa posso fare?
ho un problema con dkz... lo avvio e mi dice "tipo non corrispondente" e non si apre più. ho provato anche a reinstallare, cosa posso fare?
azzo sei vivo?:eek:
ma è possibile assegnare qualsiasi tasto x le azioni?
Certo, dalla schermata setting :)
Deimos90
27-06-2007, 13:34
per caso sono usciti altri aggiornamenti dei roster online dopo quello che aggiorna fino a Marzo 2007?
per caso sono usciti altri aggiornamenti dei roster online dopo quello che aggiorna fino a Marzo 2007?
mmm mi sembra di no :)
MiamiHeat32
27-06-2007, 22:58
qlkn mi posta per favore la maglia del centenario e qll di casa specialmente dell'inter
grazie anticipatamente
lord_nerevar
27-06-2007, 23:18
azzo sei vivo?:eek:
vivo e vegeto :D
vivo e vegeto :D
Eheh, mi fa piacere :)
lord_nerevar
28-06-2007, 10:47
cmq nessuno ha mai sentito parlare del mio problema?
jimmywarsall
28-06-2007, 15:02
:help:
Anch'io lo avevo disinstallato... poi ieri l'ho re-installato e non mi va più :muro:
"Il programma ha smesso di funzionare" :muro: :muro: :muro:
Ho W.Vista... mi dice "componente comctl32.ocx non registrato. Una nuova installazione potrebbe... :blah:" o qualcosa del genere :mad:
videopask
28-06-2007, 22:31
Ciao a tutti, perdonate l'inutilità di questo messaggio, ma volevo condividere con voi il mio piccolo traguardo personale: mi sono fatto tutte le coppe e tutti i campionati! :D
Agli altri PES mi azzeccavo al master e buonanotte... adesso ho deciso di fare il contrario... e ci sono riuscito! :cool:
http://www.paskweb.com/shared/pes.jpg
c'e' una patch piu' aggiornata della pesol?
Tommy_Angelo
29-06-2007, 23:03
Ragazzi non sapete dove potrei trovare una lista dei trasferimenti gia avvenuti nel calcio mercato? così da cominciare ad aggiornare pro??
miciopazzo198x
29-06-2007, 23:28
Ragazzi non sapete dove potrei trovare una lista dei trasferimenti gia avvenuti nel calcio mercato? così da cominciare ad aggiornare pro??
:mbe: no
Conviene aspettare qualche patch coi trasferimenti, io in questi casi al max aggiorno PES coi trasferimenti più importanti
guardate che uscite fa Julio Cesar a pes6:D :D :D :D :D :D :D
http://img186.imageshack.us/img186/2788/pugnijuliosaha2ho2.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=pugnijuliosaha2ho2.jpg)
ciao
Tommy_Angelo
30-06-2007, 15:02
I portieri in pro sono davvero scandalosi.. nessuno me lo toglie dalla testa...! :rolleyes:
bello però lo screen!!!!!!!!!!!!:D :D :D
ciao
Anch'io lo avevo disinstallato... poi ieri l'ho re-installato e non mi va più :muro:
"Il programma ha smesso di funzionare" :muro: :muro: :muro:
Ho W.Vista... mi dice "componente comctl32.ocx non registrato. Una nuova installazione potrebbe... :blah:" o qualcosa del genere :mad:
Ho avuto anche io lo stesso problema e l'ho risolto così:
ho disinstallato dkz,ho riavviato e poi ho messo nel seguente ordine:
dkz studio 0.90
dkz studio 0.91
dkz studio 0.92
dkz studio 0.92 UPDATE(aggiornamento)
Dopo l'installazione di ogni programma chiede di riavviare,non fatelo.
Io ho provato a fare la stessa cosa riavviando ogni volta e non partiva,invece li ho messi tutti di fila senza riavviare e adesso va benissimo,ovviamente ho messo anche la lingua in ita.
Spero di esservi stati d'aiuto,fatemi sapere
Ciao
Cmq per scaricare da megaupload firefox2 è molto meglio di ie7
Ho una domanda da proporre,spero possiate aiutarmi.
Mi connetto ad internet usando la connessione UMTS del mio Nokia,la banda è 921,6 kbps,in pratica arrivo a 50 in download e 6 in upload.Secondo voi posso giocare on-line con pes6?Perchè vorrei partecipare ai tornei ma penso che probabilmente ho una connessione troppo lenta.Grazie a tutti,ciao
Luca
Hai provato a fare come ho scritto qualche post + su?
Ciao
serbring
02-07-2007, 14:16
ma quando un pallino sul radar lampeggia, vuol dire che il giocatore vuole essere servito, giusto? Voi in tal cosa, che tipo di passaggio fate? Io ho provato ad usare quello filtrante, ma spesso, il difensore me lo anticipa....
franksisca
02-07-2007, 14:44
ma quando un pallino sul radar lampeggia, vuol dire che il giocatore vuole essere servito, giusto? Voi in tal cosa, che tipo di passaggio fate? Io ho provato ad usare quello filtrante, ma spesso, il difensore me lo anticipa....
:confused: :confused: :confused: sinceramente non ci ho mai fatto casol.........stasera mi informo:D:D:D:D
Tommy_Angelo
02-07-2007, 15:08
Il puntino sul radar contrariamente a quanto hai detto tu, non lampeggia..
è un effetto ottico.
Mi spiego meglio:
sul radar quando due giocatori, uno umano e l'altro guidato dalla CPU si trovano sulla stessa "zolla" del campo, per parcondicio, il radar, ad intermittenza, evidenzia prima quello del player e poi quello della CPU (da li l'effetto lampeggiante).
Appunto per questo se la passi ad un "pallino lampeggiante" hai molte piu' probabilità che la palla venga intercettata dal difensore, visto che il tuo giocatore è a stretto contatto con esso.
*Ciau*
franksisca
02-07-2007, 15:14
è un effetto ottico.
Mi spiego meglio:
sul radar quando due giocatori, uno umano e l'altro guidato dalla CPU si trovano sulla stessa "zolla" del campo, per parcondicio, il radar, ad intermittenza, evidenzia prima quello del player e poi quello della CPU (da li l'effetto lampeggiante).
Appunto per questo se la passi ad un "pallino lampeggiante" hai molte piu' probabilità che la palla venga intercettata dal difensore, visto che il tuo giocatore è a stretto contatto con esso.
*Ciau*
a ecco.......mi sembrava strano:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
serbring
02-07-2007, 16:51
è un effetto ottico.
Mi spiego meglio:
*Ciau*
cacchio....in giro avevo trovato il contrario...ecco perchè la maggior parte delle volte mi fregavano...pensavo di non saperci fare. Voi per fare i passaggi lunghi e sperare di trovare uno libero che tipo di passaggio fate?
cacchio....in giro avevo trovato il contrario...ecco perchè la maggior parte delle volte mi fregavano...pensavo di non saperci fare. Voi per fare i passaggi lunghi e sperare di trovare uno libero che tipo di passaggio fate?
Di solito effettuo il passaggio filtrante tenendo premuto L1(quindi L1 + triangolo),ovviamente solo che il giocatore è abbastanza smarcato ed è scattato bene riesce se no la rubano sempre gli avversari
Ragazzi ho un problema..
Giocando col monitor in firma alla risoluzione max ho come una banda orizzontale che passa ogni tanto e disturba il gioco......Che potrebbe essere?Ah ho anche il kitserver...
Ragazzi ho un problema..
Giocando col monitor in firma alla risoluzione max ho come una banda orizzontale che passa ogni tanto e disturba il gioco......Che potrebbe essere?Ah ho anche il kitserver...
Devi attivare il v-sync dalle opzioni della scheda video.
Per andarci fai clic col tasto destro sul desk, proprietà, impostazioni, avanzate, wait for vertical sync deve essere su on o sempre abilitato (differisce a seconda se hai una scheda video ati o nvidia) :)
Tommy_Angelo
03-07-2007, 15:45
Io uso equilibratamente sia il passaggio corto, che il passaggio filtrante.
Il passaggio lungo al contrario, lo uso solo in certe occasioni visto che è difficile direzionarlo alla perfezione.
Di solito effettuo il passaggio filtrante tenendo premuto L1(quindi L1 + triangolo),ovviamente solo che il giocatore è abbastanza smarcato ed è scattato bene riesce se no la rubano sempre gli avversari
Personalmente non ritengo sempre utile il passaggio con L1+triangolo, dipende molto verso che giocatore lo si effettua.
Verso un giocatore veloce e agile (es. Martins) molto utile, in quanto puo' capitare che con il rimbalzo la palla sia piu' difficoltosa da ammaestrare, e il tempo perso per farlo viene recuperato dalla velocita del giocatore.
Perfetto, verso un giocatore con molta tecnica (es. Ronaldinho), se si è capaci si effettua lo stop e il cambio di direzione o con finta o con semplicemente il direzionale, e si scarta il difensore o per lo meno si evita che quest'ultimo ci rubi il pallone.
Per poi cercare lo scatto o semplicemente impostare l'azione.
Inutile, verso giocatori molto stazzosi (es. Koller), i quali non dotati di agilita ne di velocita.. e molto spesso neanche di tecnica sopraffina, prediligono il pallone sui piedi, cosi che male che vada si puo' effettuare un retro passaggio o difendere il pallone.
*Ciau*
Si tommy, sono d'accordissimo con le tue considerazioni :)
Io uso equilibratamente sia il passaggio corto, che il passaggio filtrante.
Il passaggio lungo al contrario, lo uso solo in certe occasioni visto che è difficile direzionarlo alla perfezione.
Personalmente non ritengo sempre utile il passaggio con L1+triangolo, dipende molto verso che giocatore lo si effettua.
Verso un giocatore veloce e agile (es. Martins) molto utile, in quanto puo' capitare che con il rimbalzo la palla sia piu' difficoltosa da ammaestrare, e il tempo perso per farlo viene recuperato dalla velocita del giocatore.
Perfetto, verso un giocatore con molta tecnica (es. Ronaldinho), se si è capaci si effettua lo stop e il cambio di direzione o con finta o con semplicemente il direzionale, e si scarta il difensore o per lo meno si evita che quest'ultimo ci rubi il pallone.
Per poi cercare lo scatto o semplicemente impostare l'azione.
Inutile, verso giocatori molto stazzosi (es. Koller), i quali non dotati di agilita ne di velocita.. e molto spesso neanche di tecnica sopraffina, prediligono il pallone sui piedi, cosi che male che vada si puo' effettuare un retro passaggio o difendere il pallone.
*Ciau*
Sono d'accordissimo anche io con te,forse sono stato troppo breve nel messaggio,cmq è difficile che riesca spesso.Infatti lo uso raramente,di solito non uso nemmeno quello filtrante in zona d'attacco perchè mi anticipano,quindi effettuo il passaggio con la x,vado incontro al pallone tenendo premuto R2,poi effettuo una finta e tiro.Anche se è assurdo che a volte i portieri fanno parate miracolose con estrema disinvoltura!Avevo tirato con seedorf da fuori aria all'incrocio,ha fatto un salto e l'ha addirittura bloccata.
è assurdo che a volte i portieri fanno parate miracolose con estrema disinvoltura!Avevo tirato con seedorf da fuori aria all'incrocio,ha fatto un salto e l'ha addirittura bloccata.
Eh, c'e' anche di peggio sai, oggi Buffon si è fatto tirare la palla sull'esterno e la buttata dentro senza muversi......... :rolleyes:
Volete vedere il Pes che sarà....? [quest'anno la versione Pc dovrebbe, dico dovrebbe perchè non si sa mai con Seabass :asd:, essere tale e quale alla versione NextGen].
Ecco Scan Freschi freschi da Psm3. Il gioco sarà presentato in forma giocabile alla GameConvention di Lipsia (Germania) il prossimo 22 Agosto (come successe l'anno passato con la versione 360). Foxy queste son per te :flower:
http://img235.imageshack.us/img235/1707/page1ue3.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=page1ue3.jpg) http://img130.imageshack.us/img130/6998/page2bu8.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=page2bu8.jpg) http://img130.imageshack.us/img130/5222/page3ed4.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=page3ed4.jpg) http://img409.imageshack.us/img409/6041/page4xa8.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=page4xa8.jpg)
lord_nerevar
03-07-2007, 19:41
Hai provato a fare come ho scritto qualche post + su?
Ciao
ma tu installi un programma sopra l'altro? cioè installi lo 0.90, poi lo 0.91 senza disinstallare quello prima?
Volete vedere il Pes che sarà....? [quest'anno la versione Pc dovrebbe, dico dovrebbe perchè non si sa mai con Seabass :asd:, essere tale e quale alla versione NextGen].
Ecco Scan Freschi freschi da Psm3. Il gioco sarà presentato in forma giocabile alla GameConvention di Lipsia (Germania) il prossimo 22 Agosto (come successe l'anno passato con la versione 360). Foxy queste son per te :flower:
Grande Andre, sempre graditissimi i tuoi post :D
Ancora mi devi spiegare perchè hai interrotto così bruscamente l'attività pessara... :rolleyes:
Mi è dispiaciuto molto. :cry:
davestas
03-07-2007, 20:07
ragazzi che linea difensiva usate B,B?
Ancora mi devi spiegare perchè hai interrotto così bruscamente l'attività pessara... :rolleyes:
Mi è dispiaciuto molto. :cry:Tanti e nessuno...anche se alla fine l'ultima partita non l'ho fatto poi così tanto tempo addietro (1 mese più o meno...ho un Clan con Rioboo [ricordi Rioboo?] e giochiamo qualche volta il Sabato pomeriggio). Insomma un insieme di cose [la connessione che deve essere libera e con mia sorella che naviga spesso, ora sempre, è un pò difficile trovare ritagli]....forse anche l'insofferenza verso il Lag e cose del genere....mi spiace che ti dispiaccia [:cry:], ricordo sempre con affetto il primo torneo (quello di Pes5) che organizzammo insieme...:flower:...
...ma di sicuro ci saranno altre occasione di giocare....se non con Pes6, di sicuro col 7 [aspetto il suo arrivo per cambiare scheda video] :)
ragazzi che linea difensiva usate B,B?Si
Tanti e nessuno...anche se alla fine l'ultima partita non l'ho fatto poi così tanto tempo addietro (1 mese più o meno...ho un Clan con Rioboo [ricordi Rioboo?] e giochiamo qualche volta il Sabato pomeriggio). Insomma un insieme di cose [la connessione che deve essere libera e con mia sorella che naviga spesso, ora sempre, è un pò difficile trovare ritagli]....forse anche l'insofferenza verso il Lag e cose del genere....mi spiace che ti dispiaccia [:cry:], ricordo sempre con affetto il primo torneo (quello di Pes5) che organizzammo insieme...:flower:...
...ma di sicuro ci saranno altre occasione di giocare....se non con Pes6, di sicuro col 7 [aspetto il suo arrivo per cambiare scheda video] :)
Capisco, pure su msn non ti vedo mai... prima ti collegavi sempre...
Ok, non vedo l'ora di rigiocare con te :)
Ciao caro :)
Everland
04-07-2007, 09:12
Capisco, pure su msn non ti vedo mai... prima ti collegavi sempre...
Ok, non vedo l'ora di rigiocare con te :)
Ciao caro :)
Mi aggiungo ai saluti quotando tutto questo! :)
Ciao Andy!
Ever4ever
Salve,
è da ieri pomeriggio che nn riesco a giocare a pes6 online, o meglio ieri facevo una partita e mi buttava fuori disconnettendomi, oggi nn riesco proprio a connettermi.
Sapete se stanno facendo manutenzione al server? O dipende da me??
Ps: La mia connessione è perfetta !!!
grazie
Buonasera a tutti!
Ho iniziato la serie di allenamenti, ma non capisco le istruzioni riguardanti le punizioni. Dice qualcosa tipo di premere i tasti direzionali su o giù e X o triangolo per determinare l'indicatore di traiettoria della palla.. ma dove'è questo indicatore? Io non lo vedo proprio.. e poi durante le punizioni X e triangolo non fanno niente, soltanto il quadrato mi permette di tirare.
Mi sfugge qualcosa? Come centro il bersaglio? :rolleyes:
Grazie!
lord_nerevar
04-07-2007, 18:47
ripropongo il mio problema con dkz. lo avvio e mi dice "tipo non corrispondente", ho provato a reinstallare e niente. ho provato anche come diceva un utente a installarli di fila senza riavviare e niente....
possibile che non ci sia una soluzione a questo problema?
nell'archivio del forum ho trovato questo:
10-09-2006, 11:14
purtroppo ancora non ho risolto.Ho letto questa cosa [sembra il tuo problema].....funzionerà ?
Install DKZStudio 0.92b
Start the Programm -> Error Message.
Go to WINDOWS/SYSTEM32 Folder and delete the File: dkzcontrols.ocx
Start Programm again: DKZStudio now reinstall but it works.
http://rapidshare.de/files/16825717/DkZStudio_0.92B.rar.html
ho provato a fare come diceva andy, ed effettivamente il programma si reistalla in automatico, però mi da un altro errore: il file quartz.dll è protetto da windows e non può essere aggiornato. l'installazione continua comunque ma torna il problema del "tipo non corrispondente"
un mio amico ha appena preso l'xbox 360 e chiaramente si è preso pes... io mi chiedo: come fate a giocare con quel pad indecente? io uso le freccette e non è affatto preciso e poi il tasto della corsa che è diverso da quello ps2 è veramente scomodo per fare le finte e i super annullamenti...
inoltre ho visto giocare lui in multiplayer e certe volte lagga veramente da matti. Certo è che se uno deve pure pagare per sto schifo. bah mi sa che per il prossimo pes uso il pc con adattatore per il pad ps2
Garagino
04-07-2007, 19:35
ho provato a fare come diceva andy, ed effettivamente il programma si reistalla in automatico, però mi da un altro errore: il file quartz.dll è protetto da windows e non può essere aggiornato. l'installazione continua comunque ma torna il problema del "tipo non corrispondente"
Succedeva anche a me, ricordo una serata con micio su MSN per risolvere 'sta cosa ripresentatami su altri 2 PC...ho ovviato con la 0.90, tutto ok.
lord_nerevar
04-07-2007, 19:46
ma la 0.90 è compatibile con pes6? che svantaggi avrò rispetto alla 0.92 in caso dovesse funzionare?
Buonasera a tutti!
Ho iniziato la serie di allenamenti, ma non capisco le istruzioni riguardanti le punizioni. Dice qualcosa tipo di premere i tasti direzionali su o giù e X o triangolo per determinare l'indicatore di traiettoria della palla.. ma dove'è questo indicatore? Io non lo vedo proprio.. e poi durante le punizioni X e triangolo non fanno niente, soltanto il quadrato mi permette di tirare.
Mi sfugge qualcosa? Come centro il bersaglio? :rolleyes:
Grazie!
Allora,nno è difficile.Per tirare usi sempre il quadrato.puoi fare due combinazioni,cioè:
1- tasto su + quadrato + triangolo
2-tasto giù + quadrato + x
Il triangolo o la x vanno premuti quando c'è la barra del tiro.
Per alcuni calci di punizione è cmq utile tirare col il cerchio,anche se non è molto facile segnare su punzione,era + facile in pes5.Ti conviene allenarti con il giocatore della squadra che usi di + così prendi confidenza.Ciao
lord_nerevar
04-07-2007, 23:45
ho provato anche con dkz 0.90 ma niente, non va
Garagino
04-07-2007, 23:45
ma la 0.90 è compatibile con pes6? che svantaggi avrò rispetto alla 0.92 in caso dovesse funzionare?
A me tutto ok!...
Allora,nno è difficile.Per tirare usi sempre il quadrato.puoi fare due combinazioni,cioè:
Per alcuni calci di punizione è cmq utile tirare col il cerchio,anche se non è molto facile segnare su punzione,era + facile in pes5.Ti conviene allenarti con il giocatore della squadra che usi di + così prendi confidenza.Ciao
Vorrei aggiungere anche che puoi fare un tiro + teso e potente premendo
Tasto su + quadrato + cerchio ( quando spunta la barra del tiro )
Oppure per scavalcare la barriera come ha detto lucky85 tasto giù + quadrato + X
Si noti che queste combinazioni posso anche essere fatte senza usare il tasto su e giù, il tiro viene leggermente più debole ( tenendo premuto cerchio ) o leggermente meno "pallonetto" ( tenendo premuto X )
Tasto su + quadrato + triangolo a che serve?
P.S: Se ho detto qualche cazzata ditemelo, io ero convinto fosse così, lo avevo letto da qualche parte!
Meloneonline
05-07-2007, 10:43
Tasto su + quadrato + triangolo a che serve?
Se nn sbaglio serve a fare il tiro più teso cioè ciò ke tu intendi per Tasto su + quadrato + cerchio.
ma dovrebbe succedere qualcosa mentre si schiacciano triangolo o x durante la barra del tiro? Non riesco proprio a capire come essere preciso, ogni tiro sembra causale e non capisco come centrare i bersagli nell'allenamento..
Garagino
05-07-2007, 12:11
Schiacciando X durante la barra del tiro, annulli il tiro stesso...cioè finta!
Schiacciando X durante la barra del tiro, annulli il tiro stesso...cioè finta!
Stanno parlando delle punizioni..
Allora schiacciando X appena dopo aver caricato il tiro si imprime meno forza al pallone che assume una traiettoria più morbida ed arcuata (ideale per le punizioni ravvicinate, diciamo fino ai 22-23 metri).
per distanze maggiori megio schiacciare il triangolo per imprimere maggior forza al pallone ed effettuare un tiro forte e teso.
In tutti e due i casi comunque per imprimere l'effetto si premono le frecce direzionali.
Garagino
05-07-2007, 12:24
Stanno parlando delle punizioni..
Scusami!..
raga ma come si fa ad applicare le impostazioni semplici "consigliate" senza che ti cambia anche la tattica???
non so perche' ma non riesco ad applicarle senza che mi cambia la tattica!
non capisco, se volevo che mi cambiava pure la tattica oltre alle freccette offensive e tutto il resto allora sceglievo le impostazioni automatiche no?:eek:
Una domanda stupida, ma con il pc qual'è il tasto start?
Vorrei usare i costumi ma nn riesco..
Una domanda stupida, ma con il pc qual'è il tasto start?
Vorrei usare i costumi ma nn riesco..
e' barra spaziatrice
cmq puoi vedere cambiare i settaggi dei tasti con Settings.exe che sta nella dir del gioco oppure da qui:
start \ programmi \ konami \ pro evolution 6 \ settings (cerca keyboard)
Se nn sbaglio serve a fare il tiro più teso cioè ciò ke tu intendi per Tasto su + quadrato + cerchio.
Concordo pienamente con te! :D
ma dovrebbe succedere qualcosa mentre si schiacciano triangolo o x durante la barra del tiro? Non riesco proprio a capire come essere preciso, ogni tiro sembra causale e non capisco come centrare i bersagli nell'allenamento..
Non succede nulla mentre schiacci triangolo o x!
Purtroppo non possiamo spiegarti + di tanto.è solo questione di allenamento e di prenderci la mano!
Le combinazioni sono quelle che ti abbiamo detto,prova e riprova...E' il consiglio migliore...Ciao!
TorpedoBlu
05-07-2007, 19:16
raga ho pes 6 da poco (eheh meglio tardi che mai) non funzionano i link in prima pagina, mi date una patch di aggiornamento dei giocatori e dei visi? grazie!
raga ho pes 6 da poco (eheh meglio tardi che mai) non funzionano i link in prima pagina, mi date una patch di aggiornamento dei giocatori e dei visi? grazie!
Vai qui e trovi tutto:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841
I link cmq funzionano,è che quelli di megaupload se hai ie7 funzionano raramente,meglio se usi il browser firefox2.Ciao
P.S.Tra poco esce PES7!!:D ;)
Vai qui e trovi tutto:
I link cmq funzionano,è che quelli di megaupload se hai ie7 funzionano raramente,meglio se usi il browser firefox2.Ciao
Errore, pes2008:asd:
lord_nerevar
06-07-2007, 09:44
ho risolto quel famigerato problema del "tipo non corrispondente". sono un genio :read:
ho disinstallato tutto, cancellato le cartelle, cancellato il file dkzcontrols.ocx che dkz lascia in c:\windows\system32 poi ho fatto una ricerca nel registro di sistema con come chiave di ricerca "dkz" e ho eliminato tutto quello che c'era. e si parla di più di 50 voci :eek:
però ne è valsa la pena, finalmente posso usare dkz :D
TorpedoBlu
06-07-2007, 16:54
Vai qui e trovi tutto:
si ma non esiste un pacchetto tutto compreso? non capisco nulla...
a me basta solamente un file opzioni aggiornato, chi me lo manda?
ho risolto quel famigerato problema del "tipo non corrispondente". sono un genio :read:
ho disinstallato tutto, cancellato le cartelle, cancellato il file dkzcontrols.ocx che dkz lascia in c:\windows\system32 poi ho fatto una ricerca nel registro di sistema con come chiave di ricerca "dkz" e ho eliminato tutto quello che c'era. e si parla di più di 50 voci :eek:
però ne è valsa la pena, finalmente posso usare dkz :D
Grande! :D
si ma non esiste un pacchetto tutto compreso? non capisco nulla...
a me basta solamente un file opzioni aggiornato, chi me lo manda?
Non è esiste un pacchetto tutto completo,potresti metterle anche solo il file opzioni ma forse ti sballerebbero qualche viso o palloni(insomma la roba del kit server) però puoi provare a farlo.
Allora fai così:
nel link che ti ho dato scarica solo il file OPZIONI e il file ACCESSORI:
li trovi tutto,casomai chiedi e ti do una mano...
Ciao...
The_max_80
06-07-2007, 22:10
c'è un dkz compatibile con vista?
c'è un dkz compatibile con vista?
approposito di vista ma quando ci sara' il trusted computing a pieno regime non si potra' piu' moddare PES (e anche gli altri giochi in generale) perche' non saranno TRUSTED i files modificati :eek: ?
p.s. avevo chiesto se sapevate se e come poter applicare le "impostazioni semplici" SENZA cambiare tattica...(se voglio cambiare pure tattica metto "impostazioni automatiche" no?) se mai qualcuno lo sa e nn lo ha letto ;)
Qualcuno sa come si fa a impostare il ritmo di gioco ( indicatore vicino al nome del giocatore, si può cambiare tenendo premuto L2 e schiaciando L1 o R1 [ o forse R1 o R2, bho! ] ).
Io ad esmpio voglio partire con il ritmo rosso e non verde come succede sempre!
Meloneonline
07-07-2007, 11:51
Qualcuno sa come si fa a impostare il ritmo di gioco ( indicatore vicino al nome del giocatore, si può cambiare tenendo premuto L2 e schiaciando L1 o R1 [ o forse R1 o R2, bho! ] ).
Io ad esmpio voglio partire con il ritmo rosso e non verde come succede sempre!
Il livello di attacco/difesa va prima impostato su manuale (altrimenti il computer lo cambia in automatico) e si modifica:
L2 + R1 va verso il rosso quindi più offensivo
L2 + R2 va verso il blu quindi più difensivo
Io personalmente lo tengo quasi sempre sul giallo per evitare sblilanciamenti; salvo rare eccezioni
E' USCITA UNA PATCH DI LUGLIO O GIUGNO?
E' USCITA UNA PATCH DI LUGLIO O GIUGNO?
Negativo :)
Il livello di attacco/difesa va prima impostato su manuale (altrimenti il computer lo cambia in automatico) e si modifica:
L2 + R1 va verso il rosso quindi più offensivo
L2 + R2 va verso il blu quindi più difensivo
Io personalmente lo tengo quasi sempre sul giallo per evitare sblilanciamenti; salvo rare eccezioni
Ma c'e' tra le opzioni un modo per impostare sta roba che non è il ritmo di gioco da quanto ho capito?
Meloneonline
07-07-2007, 15:08
La tua domanda nn mi è chiara. Cmq se vuoi partire con un impostazione offensiva puoi anche selezionare la voce auto attacco in moche il COM si regoli su un'atteggiamento più aggressivo.
La tua domanda nn mi è chiara. Cmq se vuoi partire con un impostazione offensiva puoi anche selezionare la voce auto attacco in moche il COM si regoli su un'atteggiamento più aggressivo.
Ah ok capito.
Grazie :D
Helyanwe
10-07-2007, 22:37
salve gente ho installato oggi la pesol-patch è veramente ben fatta, però una pecca... i menù con quei colori non mi piacciono molto... c'è il modo per riavere i menù normali e mantenere tutto il resto???
davestas
11-07-2007, 09:14
RAGAZZI scusate ma la strategia PRESSIone serve in attacco o quando si difende?
Pressione serve decisamente in difesa.
Non serve a niente:asd:
Non serve a niente:asd:
Quoto :rotfl:
Io addotto la strategia: "Mettetevi in campo, non rompete e fate ciò che vi dico"
bronzodiriace
12-07-2007, 00:55
mi sto divertendo online
Ragazzi,io mi connetto ad internet con la connessione UMTS del mio cell!! E vorrei tanto giocare a pes6 online,qualcuno sa se la mia connessione va bene?o e troppo lenta? Spero che qualcuno possa aiutarmi!! :yeah: grazie a tutti!!
lord_nerevar
12-07-2007, 23:21
Ragazzi,io mi connetto ad internet con la connessione UMTS del mio cell!! E vorrei tanto giocare a pes6 online,qualcuno sa se la mia connessione va bene?o e troppo lenta? Spero che qualcuno possa aiutarmi!! :yeah: grazie a tutti!!
credo che sia ingiocabile...
Lascia stare :)
Ciao, tempo fa avevo trovato il fix x giocare su vista...ne sapete niente?
Sto parlando dell'aggiornamento Nemesis...che crasha sempre.
Boeing 737
14-07-2007, 14:06
Esiste un kit per il 'kitserver' completo con le maglie dell'inter della prossima stagione? Intendo dire anche con le varie opzioni dei colori dei pantaloncini(blu e bianchi)
non capisco come facciate a giocare a questo simile obrobrio, pes (in tutte le sue versioni patchate o non) è una gran merda
poi ci sono i sottoni che censurano manhunt dicendo che istiga alla violenza ma secondo me pes è molto ma molto peggio.
oltre tutto crea assuefazione da bestemmia e incazzatura potente, è peggio della ganja e c'è pure chi lo compra.:ciapet: :ciapet: :ciapet: sfigati:ciapet: :ciapet: :ciapet:
non capisco come facciate a giocare a questo simile obrobrio, pes (in tutte le sue versioni patchate o non) è una gran merda
poi ci sono i sottoni che censurano manhunt dicendo che istiga alla violenza ma secondo me pes è molto ma molto peggio.
oltre tutto crea assuefazione da bestemmia e incazzatura potente, è peggio della ganja e c'è pure chi lo compra.:ciapet: :ciapet: :ciapet: sfigati:ciapet: :ciapet: :ciapet:
mmm stai scherzando o dici sul serio?:mbe:
dico sul serio, fa CAGARE
:O
comunque io mi aspettavo qualcosa di + da PES6;)
dico sul serio, fa CAGARE
:asd: Bhe non può piacere a tutti :)
Pes, ed è un dato di fatto, è la migliore simulazione calcistica.
Boeing 737
14-07-2007, 15:15
Lasciatelo stare, così non rompe più.
Comuqnue sapete rispondere alla mia domanda di prima?
Lasciatelo stare, così non rompe più.
Comuqnue sapete rispondere alla mia domanda di prima?
io ho la maglia del centenario in hd;) :
http://img453.imageshack.us/img453/8479/intercentenariois7.th.png (http://img453.imageshack.us/my.php?image=intercentenariois7.png)
se ti interessa.......
ciao
Boeing 737
14-07-2007, 16:06
Mi interessa, potresti spedirmela via e-email?
Il mio indirizzo è: merlo.angelo@gmail.com
Helyanwe
15-07-2007, 10:47
salve gente ho installato oggi la pesol-patch è veramente ben fatta, però una pecca... i menù con quei colori non mi piacciono molto... c'è il modo per riavere i menù normali e mantenere tutto il resto???
è possibile farlo??
altra cosa mentre che ci sono... è possibile installare due patch diverse e scegliere ogni volta con quale giocare, oppure aveere due installazioni separate del gioco dove poi installo le patch che voglio??
grazie
è possibile farlo??
altra cosa mentre che ci sono... è possibile installare due patch diverse e scegliere ogni volta con quale giocare, oppure aveere due installazioni separate del gioco dove poi installo le patch che voglio??
grazie
per avere il menu di default basta rimettere l'o_text originale, è possibile anche scegliere con quale file opzioni giocare basta usare multimanager ma che io sappia non si può scegliere con quale patch giocare
ciao
è possibile farlo??
grazie
Non credo che si possa fare un "menù" con quale patch scegliere ogni volta...Ovviamente puoi fare due installazioni del gioco,basta che specifichi una cartella di destinazione differente,e dovresti pure modificare la cartella dei salvataggi e del file opzioni...La cosa migliore sarebbe avere due partizioni sull'HD o addirittura 2 sistemi operativi sul pc(ma se non ti servono è eccessivo tutto sto casino solo per giocare...)...Cmq secondo me la migliore in assoluto è la PESOL,quindi non sono indeciso...:D
franksisca
16-07-2007, 09:04
Non credo che si possa fare un "menù" con quale patch scegliere ogni volta...Ovviamente puoi fare due installazioni del gioco,basta che specifichi una cartella di destinazione differente,e dovresti pure modificare la cartella dei salvataggi e del file opzioni...La cosa migliore sarebbe avere due partizioni sull'HD o addirittura 2 sistemi operativi sul pc(ma se non ti servono è eccessivo tutto sto casino solo per giocare...)...Cmq secondo me la migliore in assoluto è la PESOL,quindi non sono indeciso...:D
esisteva una cosa del genere per pes5....per il 6 non si sono preoccupati dii farla ancora.....anzi, credo che non la farannno più.
ragazzi su Pro Evolution 6 non si può configurare la tastiera!!?? :cry:
scegliere i tasti a mio piaciento?
esiste quache pacth=?
grazie
esiste quache pacth=?
grazie
Certo, start, programmi, konami, pes6, setting.
Scegli player1, metti tastiera nella barra in alto bianca, clicchi col mouse sui vari tasti e configuri :)
miciopazzo198x
16-07-2007, 17:37
Esiste un kit per il 'kitserver' completo con le maglie dell'inter della prossima stagione? Intendo dire anche con le varie opzioni dei colori dei pantaloncini(blu e bianchi)
edit: vedi sotto
Ho trovato solo quella del centenario (di cosa poi -.-)
miciopazzo198x
16-07-2007, 17:40
http://img258.imageshack.us/img258/9325/alloi4.png
http://aycu11.webshots.com/image/17810/2003778896829701309_rs.jpg
Link: http://files.filefront.com/Kit_Inter_Centenario_2008dkz/;7629502;;/fileinfo.html
Certo, start, programmi, konami, pes6, setting.
Scegli player1, metti tastiera nella barra in alto bianca, clicchi col mouse sui vari tasti e configuri :)
....non ho capito , cmq io vado su opzioni - configurazioni tasti - (in p.e.s 4 facevo così) - e poi niente .... la tastiera non la vedo! neanche se vado su partita - esibizione - ... e niente!!
:cry:
Ho trovato solo quella del centenario (di cosa poi -.-)
delle invidie :asd:
esiste quache pacth=?
grazie
come ti è gia stato suggerito devio andare in start\ pro evolution\ setting\ keyboard\ e imposti i tasti;)
ciao
come ti è gia stato suggerito devio andare in start\ pro evolution\ setting\ keyboard\ e imposti i tasti;)
ciao
grazie ... però su player 1 nella tendina non mi scrive tastiera ci sono sono 2 "--" invece in keyboard si...che devo fare?
grazie ... però su player 1 nella tendina non mi scrive tastiera ci sono sono 2 "--" invece in keyboard si...che devo fare?
E' normale che sia cosi,tu devi solo andare su
START
PROGRAMMI
KONAMI
PES6
SETTINGS
KEYBOARD
e li configuri i tasti per la tastiera
Non devi fare altro...ciao
qualche giorno fa ho visto PES6 senza patch e mi sono accorto che fa davvero schifo, nel senso che è penoso, poi con la roba della reebok che nel calcio non si è mai vista:rolleyes: e se non ci fossero quelli che fanno le patch (gratis) la konami andrebbe in fallimento?????:banned:
qualche giorno fa ho visto PES6 senza patch e mi sono accorto che fa davvero schifo, nel senso che è penoso, poi con la roba della reebok che nel calcio non si è mai vista:rolleyes: e se non ci fossero quelli che fanno le patch (gratis) la konami andrebbe in fallimento?????:banned:
Io l'ho sempre usato senza patch:asd:
io non lo avevo mai visto senza patch:banned: perchè quando l'ho installato ho subito messo le patch quindi la prima volta che ci ho giocato era così;) :
http://img475.imageshack.us/img475/8628/immaginega0.th.jpg (http://img475.imageshack.us/my.php?image=immaginega0.jpg)
http://img358.imageshack.us/img358/1776/immagine2nk4.th.jpg (http://img358.imageshack.us/my.php?image=immagine2nk4.jpg)
ciao
omar8792
17-07-2007, 09:22
ciao raga esistono patch per migliorare la grafica?????
e poi mi potreste dare un link per scaricare i palloni che non ne trovo...:D
grazie
Quoto
Bho non lo sò... sono refrattario verso le patch... mi danno l'impressione che appesantiscano il gioco...
Bho non lo sò... sono refrattario verso le patch... mi danno l'impressione che appesantiscano il gioco...
cosa ti interessa se si appesantisce, basta che non scatti!!!!;)
ciao
cosa ti interessa se si appesantisce, basta che non scatti!!!!;)
ciao
Vero.
Il discorso è che, con o senza patch, il divertimento rimane quello :D
Almeno per me che gioco solo online :)
omar8792
17-07-2007, 12:17
ciao raga esistono patch per migliorare la grafica?????
e poi mi potreste dare un link per scaricare i palloni che non ne trovo...:D
grazie
nessuno mi sa aiutare?
Vero.
Il discorso è che, con o senza patch, il divertimento rimane quello :D
Almeno per me che gioco solo online :)
ok, se giochi online è 1 altro discorso:D
ciao
nessuno mi sa aiutare?
vai su pesol quello che vuoi, c'è tanta roba interessante.;)
ciao
Secondo me giocare con la patc è tutta un'altra cosa;c'è molto + divertimento!!! Ci ho giocato pochissime volte senza e la differenza è davvero impressionante...W LE PATCH E I MITI CHE LE FANNO!!:D
:D Ecco qualcosa per rovinarvi il divertimento (http://rs131.rapidshare.com/files/43673689/PES6Trainer.exe)!!!!:D
:D Ecco qualcosa per rovinarvi il divertimento (http://rs131.rapidshare.com/files/43673689/PES6Trainer.exe)!!!!:D
:rolleyes:
battle84
19-07-2007, 11:30
Ciao raga, sapete dove posso scaricare la mitica Skypatch di Zlatan87 in alternativa a questi URL
http://files.filefront.com/PES6Zlatan87Skypatchexe/;6321873;;/fileinfo.html
http://jackforum.forumcommunity.net/?t=7308756&view=getlastpost
che ho trovato finora? ve lo chiedo perchè l'unica possibilità di scaricarlo è sfruttando la connessione aziendale visto che a casa ho il 56K... il primo link è bloccato dal firewall interno, il secondo parte il download ma è molto lento (8 kB/sec) per colpa del server, non saprei dove altro trovare questa patch...
Ciao raga, sapete dove posso scaricare la mitica Skypatch di Zlatan87 in alternativa a questi URL
http://files.filefront.com/PES6Zlatan87Skypatchexe/;6321873;;/fileinfo.html
http://jackforum.forumcommunity.net/?t=7308756&view=getlastpost
che ho trovato finora? ve lo chiedo perchè l'unica possibilità di scaricarlo è sfruttando la connessione aziendale visto che a casa ho il 56K... il primo link è bloccato dal firewall interno, il secondo parte il download ma è molto lento (8 kB/sec) per colpa del server, non saprei dove altro trovare questa patch...
In effetti è un bel problema...Potresti dire al firewall di non bloccarti il sito web da cui vuoi scaricare,mi sembra l'unica soluzione...se no lo disattivi per il tempo di scaricamento...Anche se ti diamo altri link cmq i siti su cui sono i file delle patch sono sempre gli stessi quindi non cambierebbe nulla...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.