PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

aikon
26-10-2006, 16:18
:asd: aivoglia:asd:
ho problemi, dopo che selezioni il file giocatore mi dice : "connessione interrotta" :mc: :mc: :muro: :muro:

Foxlady
c'è il thread apposito..
per gli altri.. ovvio che lo prendo tra un po... ma a 23 € da cdwow.. e lo spediranno il 3 novembre...
intanto mi godo le vostre smadonnate..
(tanto finisce come il 5.. faccio 2 partite on line e poi disinstallo causa lag tremendo e/o server indecenti
lag tremendo.,.. e come siamo tragici:asd: causa sconfitte innumerevoli casomai:asd:

Foxlady
ho problemi, dopo che selezioni il file giocatore mi dice : "connessione interrotta" :mc: :mc: :muro: :muro:

Vuol dire che ti cade la connessione adsl ;)

nanu10
26-10-2006, 16:21
non uccidetemi, ho letto tutto il thread ma non ho trovato niente, ho visto le schede video supportate e tra queste non c'è la mia schifosissima GMA950, ho un notebook, quindi di cambiar la scheda non se ne parla, a PES5 ci gioco... qualcuno ha provato?

risotto76
26-10-2006, 16:23
Cosa consiglia un ragazzo su EvoWeb.

Cioè tutto al massimo.

Paradossalmente sembra andare meglio :mbe:

E io confermo.....adesso sto con la 9600Xt e questa configurazione e sembra andare benone.

Ps: incasinare Winzozz con DirectX nuove, vecchie....mah non so :|

VERO... anch'io l'ho notato... ma come faccio a cambiare v-synch con Catalist???

VIXXX
26-10-2006, 16:25
Mi fanno morire queste uscite... chi sei robin hood ? ovviamente hai dati alla mano, e decidi *tu* se quella gente ha guadagnato troppo o troppo poco.... però la traduzione in italiano da scaricarsi aggratis fà comodo ... :)

Tu invece sei una qualche sottospecie di garante di qualche cosa??
Dico che per quel che fan pagare un giochetto di calcio come pes, analizzando le vendite e i prezzi su tutte le piattaforme, e in particolare una versione per pc che manco funziona alla perfezione e che ha un supporto post-vendita ridicolo, dovrebbero mandarci pacchi di manuali a tutti !!!

aikon
26-10-2006, 16:28
Vuol dire che ti cade la connessione adsl ;)
NO IL MESSAGGIO ME LO DA PES

(zar)sheva
26-10-2006, 16:28
bene,torno dal lavoro e leggo zero novita'!!!! :muro: che :ciapet:

gglux
26-10-2006, 16:31
Mi fanno morire queste uscite... chi sei robin hood ? ovviamente hai dati alla mano, e decidi *tu* se quella gente ha guadagnato troppo o troppo poco.... però la traduzione in italiano da scaricarsi aggratis fà comodo ... :)
Ma... perchè te la prendi tanto? Anche io ho preso il gioco da play.com, per risparmiare 13€, se qualcuno mi spedisce il manuale in italiano ben venga, non c'è mica da vergognarsi a chiederlo, visto che anche noi abbiamo pagato per avere il gioco, seppur una copia "limitata" rispetto all'italiano (appunto per la mancanza del manuale in ITA!).
Comunque, tornando al gioco giocato, lunedi/martedi mi arriva e vi faccio sapere anche io la situazione

gglux
26-10-2006, 16:33
__POST DOPPIO__

DooM3
26-10-2006, 16:34
I guardalinee ci sono ??

VIXXX
26-10-2006, 16:35
Ma... perchè te la prendi tanto? Anche io ho preso il gioco da play.com, per risparmiare 13€, se qualcuno mi spedisce il manuale in italiano ben venga, non c'è mica da vergognarsi a chiederlo, visto che anche noi abbiamo pagato per avere il gioco, seppur una copia "limitata" rispetto all'italiano (appunto per la mancanza del manuale in ITA!).

Lo sa solo lui il perchè.........ti quoto in pieno manco avessimo un copia farlocca.

wiltord
26-10-2006, 16:36
I guardalinee ci sono ??

mi pare proprio di no

DooM3
26-10-2006, 16:37
mi pare proprio di no
Allora solo nella versione x360 ci sono ?? :confused: :confused:

Mazza oh grafica identica alla 5 ... sommetto le pankine ancora deserte ... :rolleyes: :rolleyes:

wiltord
26-10-2006, 16:38
Allora solo nella versione x360 ci sono ?? :confused: :confused:

Mazza oh grafica identica alla 5 ... sommetto le pankine ancora deserte ... :rolleyes: :rolleyes:

desertissime, solo la versione Xbox è next-gen

DooM3
26-10-2006, 16:39
Ma perkè sempre la solita grafica ... :mbe: :rolleyes: :rolleyes:

wiltord
26-10-2006, 16:40
tanto vendono uguale, non c'era fretta...:nono:

tinio
26-10-2006, 16:40
dopo un po' che gioco....effettivamente gli scatti tendono ad annullarsi.....finchè ce ne sono uno ogni tanto.....

ma non è possibile cmq una roba del genere.....non ci resta che aspettare una patch

jollyplus
26-10-2006, 16:42
ho appena provato il gioco.......Con scheda grafica nvidia 7600gt, dettagli al massimo, risoluzione 1280-1024, tutto ok senza nessuno scatto!!!

topgun90
26-10-2006, 16:42
salve ragazzi,ancora non possiedo pes6 ma dai video che ho visto mbè è una skifezza!!!!!!!!!!!! cioè la grafica è uguale al 5!!!!!!!!!!! possibile??? almeno fifa 07 graficamente qualcosa è migliorato...............chi la provato può dirmi qualke particolare sulla grafica??? grazie

Gello
26-10-2006, 16:44
Send it ha spedito spero di potere dare una mano "praticamente" a risolvere questo eventuali problemi

Pippox
26-10-2006, 16:47
dai il permesso al firewall..

qua siamo all'abc del personal computer :fagiano:

Foxlady
26-10-2006, 16:47
salve ragazzi,ancora non possiedo pes6 ma dai video che ho visto mbè è una skifezza!!!!!!!!!!!! cioè la grafica è uguale al 5!!!!!!!!!!! possibile??? almeno fifa 07 graficamente qualcosa è migliorato...............chi la provato può dirmi qualke particolare sulla grafica??? grazie
:nono: la grafica non conta :muro:

Foxlady
26-10-2006, 16:48
dai il permesso al firewall..

qua siamo all'abc del personal computer :fagiano:
Ue vacci piano che è un mio amico ;)

Pippox
26-10-2006, 16:50
Ue vacci piano che è un mio amico ;)
MOD siculo on:
Mi scusassi Vossignoria...

:D

Toni85
26-10-2006, 16:53
[QUOTE=Foxlady]:nono: la grafica non conta :muro:[/QUO

anche l'occhio vuole la sua parte!!

leleweb
26-10-2006, 16:58
Scusate è la prima volta che tento l'online, ho un modem isdn.
Solo che quanto tento di accedere mi da errore di connessione.
Devo settare qualcosa in particolare?
Grazie in anticipo

Murphy
26-10-2006, 17:00

a me la grafica del 5 piace, poi con i vari kit migliora di molto!

+ la grafica migliora + richieste hardware - utenti lo comprano!

la cosa che si chiede a pes e di migliorarsi come gioco ogni edizione!

ciao

Murphy
26-10-2006, 17:01
Scusate è la prima volta che tento l'online, ho un modem isdn.
Solo che quanto tento di accedere mi da errore di connessione.
Devo settare qualcosa in particolare?
Grazie in anticipo

hai router?

hai settato bene il firewall?

leleweb
26-10-2006, 17:05
ho un modem normale trust, per il firewall di windows devo fare qualcosa in particolare? Come? Se non ricordo male appena fatto partire è apparsa la finestrella e ho premuto su sblocca per pes6.exe
Ho kaspersky come antivirus ma l'ho disabilitato

tinio
26-10-2006, 17:06
riprovo :

qualcuno che usa la tastiera?

Pippox
26-10-2006, 17:06
ho un modem normale trust, per il firewall di windows devo fare qualcosa in particolare? Come? Se non ricordo male appena fatto partire è apparsa la finestrella e ho premuto su sblocca per pes6.exe
Ho kaspersky come antivirus ma l'ho disabilitato
ovviamente devi CONSENTIRE al gioco di accedere a internet..... :oink:

Pippox
26-10-2006, 17:08
riprovo :

qualcuno che usa la tastiera?
la prossima volta che lo scrivi.. stacco il pad.. e inizio a giocare con la tastiera.. giuro :D

(ps qual'è il problema? se vuoi ti vendo un adattatore usb- ps2.. ne ho uno di troppo :D )

leleweb
26-10-2006, 17:08
ovviamente devi CONSENTIRE al gioco di accedere a internet..... :oink:

Sono connesso ovviamente ;)

Pippox
26-10-2006, 17:09
Sono connesso ovviamente ;)
omg... vero?????
e io che pensavo scrivessi sul forum grazie a qualche telecinesi :D
ovviamente intendevo: dai i PERMESSI AL FIREWALL

GOKUSSJ77
26-10-2006, 17:10

sicuramente, ma guarda io ho provato fifa 2007 la cui grafica non mi fa sobbalzare più dalla sedia e devo dire che non si può nemmeno lontanamente paragonare a PES 6, provato fin'ora in versione demo per ps2 ci sono chicche come la punizione veloce o tiri al volo e dinamica della palla in aria che fifa si può solo sognare oltre a tutto il resto che ha fatto di pes un mito.
In fifa hanno aggiunto le modalità allenatore che è carina ma niente più. il tutto IMHO ovviamente.
ciao

tinio
26-10-2006, 17:11
la prossima volta che lo scrivi.. stacco il pad.. e inizio a giocare con la tastiera.. giuro :D

(ps qual'è il problema? se vuoi ti vendo un adattatore usb- ps2.. ne ho uno di troppo :D )

il problema è : con pes5 tutto liscio......

con pes6 :

setto s=x
a= cerchio
d=quadrato
ecc.... ecc....

entro online e.......devo rpemere cerchio ed esce la chat con scritto a....premo x e scrive s......

cioè non si puo' confermare ma scrive solo la chat.......

solo1 volta ieri sera x caso è andato bene.....poi le altre 40 no

leleweb
26-10-2006, 17:11
omg... vero?????
e io che pensavo scrivessi sul forum grazie a qualche telecinesi :D
ovviamente intendevo: dai i PERMESSI AL FIREWALL

Ma ti pare che se sapevo cosa fare esattamente lo chiedevo??? ;)
Dai bello dimmi tutto

gelo88
26-10-2006, 17:13
pippox sbora in qualsiasi forum... hwup, progaming etc.. :sofico:

Pippox
26-10-2006, 17:14
mhuhahahahah io do una mano ai bisognosi...

alexlionheart
26-10-2006, 17:14
problema raga
ho appena fatto la registrazione e mi dice che il mio codice e' gia' in uso
possibile???

ho il gioco originale ovviamente

tinio
26-10-2006, 17:15
problema raga
ho appena fatto la registrazione e mi dice che il mio codice e' gia' in uso
possibile???

ho il gioco originale ovviamente
scrivi in maiuscolo il codice

Pippox
26-10-2006, 17:16
Ma ti pare che se sapevo cosa fare esattamente lo chiedevo??? ;)
Dai bello dimmi tutto
allora.. prima cosa.. disattiva il firewall di windows..
installa sygate personal firewall.. non te ne pentirai
LO TROVI QUI (http://www.hwupgrade.it/download/file/1640.html)

leleweb
Cmq pes6.exe è messo come consentito in windows firewall.... ma mi dice sempre errore di registrazione quando faccio su connetti... la pasword è tutta maiuscola

tinio
allora x il mio prob nessunos a dirmi qualcosa....

gianlu75xp
26-10-2006, 17:17
allora x il mio prob nessunos a dirmi qualcosa....

:rolleyes:

l'hai già chiesto più volte, qui e su altri forum, direi che per oggi puoi metterti il cuore in pace... nel caso mi imbatta nella soluzione sarà mia premura avvisarti immediatamente.

tinio
26-10-2006, 17:18
:cry: :rolleyes:

Murphy
26-10-2006, 17:20
:rolleyes:

l'hai già chiesto più volte, qui e su altri forum, direi che per oggi puoi metterti il cuore in pace... nel caso mi imbatta nella soluzione sarà mia premura avvisarti immediatamente.

che dici se facciamo una colletta e gli regaliamo un joy con adattatore? :D

Yota79
26-10-2006, 17:22
Provato ora, gran giocone se non fosse per gli scatti.

Appena iniziata la partita, scatti da morire , 2-3 al sec rendendo impossibile il gioco. Poi dopo poco sempre meno, fino ad arrivare a scatti sporadici, che però magari durante un contropiede danno un pò di fastidio! :(

tinio
26-10-2006, 17:23
che dici se facciamo una colletta e gli regaliamo un joy con adattatore? :D
ce l'ho il joypad ......ma mi trovo meglio con la tastiera......

Murphy
26-10-2006, 17:28
ce l'ho il joypad ......ma mi trovo meglio con la tastiera......

sarà che gioco troppo con il joy che ormai con la tastiera viene male!

renatofast
26-10-2006, 17:35
order placed !ma quanto ci mette ad arrivare ? ! cmq leggo che scatta... anche su nvidia ?

leleweb
26-10-2006, 17:36
Sempre il solito messaggio di errore "si è verificato un errore durante la verifica"... spero qualcuno possa aiutarmi

wiltord
26-10-2006, 17:38
Appena iniziata la partita, scatti da morire , 2-3 al sec rendendo impossibile il gioco. Poi dopo poco sempre meno, fino ad arrivare a scatti sporadici, che però magari durante un contropiede danno un pò di fastidio! :(

proprio così... :cry:

Nappa
26-10-2006, 17:38
Qualcuno può seguire il mio ragionamento?

ricapitolo velocemente:
Il mio problema è che Pes6 non mi da segnali di vita, installato perfettamente, setting che funziona.
Doppio click sull'icona, clessidra, nessun segno di vita nessun errore.

Ho tolto le deamon tools niente
Ho spento Kasperky Ant. 6 niente (devo provare a disinistallarlo?)
Ho provato in mod. win 98 niente

Non ho fatto la cosa più semplice però.

Togliere il dvd di pes6 e provare a farlo partire per vedere se mi da almeno l'errore di mancanza di dvd.

se non si verifica vuol dire che devo cercare la falla da qualche altra parte -_-

vi torna?

Pippox
26-10-2006, 17:41
Qualcuno può seguire il mio ragionamento?

ricapitolo velocemente:
Il mio problema è che Pes6 non mi da segnali di vita, installato perfettamente, setting che funziona.
Doppio click sull'icona, clessidra, nessun segno di vita nessun errore.

Ho tolto le deamon tools niente
Ho spento Kasperky Ant. 6 niente (devo provare a disinistallarlo?)
Ho provato in mod. win 98 niente

Non ho fatto la cosa più semplice però.

Togliere il dvd di pes6 e provare a farlo partire per vedere se mi da almeno l'errore di mancanza di dvd.

se non si verifica vuol dire che devo cercare la falla da qualche altra parte -_-

vi torna?

disinstalla l'aggiornamento di windows... lo trovi qualche pagina fa
blablablabla..
MICIO mettilo in prima paginaaaaaaaaaaaaaaa

DooM3
26-10-2006, 17:51
Ma ke zozzi ... trattenetevi ... capisco se cè na bella gnocca in foto ... :D :D :sofico: :sofico:

gelo88
26-10-2006, 17:57
Ma ke zozzi ... trattenetevi ... capisco se cè na bella gnocca in foto ... :D :D :sofico: :sofico:
azz nn confondere sborare.. con... ci siamo capiti... :D so due cose diverse :sofico:

drowning man
26-10-2006, 17:58
questo gioco mi sta facebdo imbestialire: sapete come si salvano le formaioni? hjo seguito la solita procedura, faccio la formazione la salvo nella casella f e poi dopo la carico ma mi accorgo che non c'è nessuna formazone. che palle!! ho provato pure a copiare la formazioene in una delle caselle del salvataggio ma nulla. basta!!! e poi come si sono permessi di levare lo scatto nel girarsi con r1??? che palle! primo impatto negativo! e il fuorigioco??? non rispondono ai comandi, non lo fanno!!!!
ah forse ho capito come saslvare le formazioni. bisogna copiarle e poi salvare. ma il fuorigiovo non lo fa!!!! quetso gioco mi sta solo innervosendo. ho messo linea arretrata e fuorigioco su a e ora lo fanno uin po' di più ma sono troppo preudenti. io sono zemaniano!

Toni85
26-10-2006, 18:11
Godo, stasera seconda giornata di torneo con pes6 su videoproiettore!!
ciao, vado agli allenamenti!!

26-10-2006, 18:14
Raga, c' è un altro modo di assegnare i comandi del controller oltre che da settings??
Non mi riconosce la levetta analogica destra (adattatore play2), ma con gli altri pes ovviavo a tale problema impostandoli direttamente in gioco .... MA ORA NON SI PUO' PIU FARE !!! Non c' è un altro modo ?? :(

PS: Questo nuovo PES fa' veramente CAGARE (scusate il termine) e non vedo l' ora di scrivere una bella recensione (negativa ovviamente su sto "CLONE DI FIFA"....
per adesso mi limito a dire : ARIDATECE PES4 CON I BINARI !!!

drowning man
26-10-2006, 18:14
ma nessuno si lamenta della mancanza della girata con r1? l'hanno tolta!!! quando mi giravo spalle alla porta e poi tiravo, la cosa più bella. o hanno cambiato tasto? ma era fichissima!! ma che cavolo!!! e hanno reintegrato il dribbling lento in r2...come in pes4...

drowning man
26-10-2006, 18:16
Raga, c' è un altro modo di assegnare i comandi del controller oltre che da settings??
Non mi riconosce la levetta analogica destra (adattatore play2), ma con gli altri pes ovviavo a tale problema impostandoli direttamente in gioco .... MA ORA NON SI PUO' PIU FARE !!! Non c' è un altro modo ?? :(

PS: Questo nuovo PES fa' veramente CAGARE (scusate il termine) e non vedo l' ora di scrivere una bella recensione (negativa ovviamente su sto "CLONE DI FIFA"....

no aridateci il 5!!!! comunque ho giocato poco, solo che il primo impatto veramente negativo!!! forse tocca fare l'abitudine.

DooM3
26-10-2006, 18:17
azz nn confondere sborare.. con... ci siamo capiti... :D so due cose diverse :sofico:
:confused: :confused: :rolleyes:

DooM3
26-10-2006, 18:18

Come tutti gli anni ... si sentono ste cose ... :sofico: :sofico: :D :D

drowning man
26-10-2006, 18:29
Come tutti gli anni ... si sentono ste cose ... :sofico: :sofico: :D :D

avrai anche ragione, però dimmi una cosa, a te non piaceva la gitata con r1? cioè rivcevevi la palla e ti giravi allungandoti la palla. adesso no. parliamo di cose concrete. ti piaceva? ora mi sembra non si possa piàù fare. comuque lo testo bene sti giorni e poi ne riparliamo.

DooM3
26-10-2006, 18:35
Forse ho presente, beh allungandomi la palla la perdevo quasi sempre poi ... :D

ooooooooooooooo
26-10-2006, 18:38
... capisco se cè na bella gnocca in foto ... :D :D :sofico: :sofico:

Dove??? :sbav: :sbav:

:oink:

wiltord
26-10-2006, 18:39
ma nessuno si lamenta della mancanza della girata con r1? l'hanno tolta!!! ...

no no c'è. l'ho fatta, forse non si può più fare con tutti, ma c'è.

Andrea15
26-10-2006, 18:39
avrai anche ragione, però dimmi una cosa, a te non piaceva la gitata con r1? cioè rivcevevi la palla e ti giravi allungandoti la palla. adesso no. parliamo di cose concrete. ti piaceva? ora mi sembra non si possa piàù fare. comuque lo testo bene sti giorni e poi ne riparliamo.

Quella era una cosa veramente utile e micidiale, però realisticamente molto difficile da eseguire, forse per questo l'hanno tolta.

sopadj
26-10-2006, 18:47
ciao a tutti,

ho un problema con l'installazione di pes6, dunque, inserisco il dvd (ORIGINALE), ma non mi parte ne l'installazione ne l autorun, neanche se apro il cd e lancia il setup o il file d'autorun manualmente, il messaggio d'errore è sempre lo stesso: "xxx non è un'applicazione di win32 valida"...cosa puo essere? ho provato di tutto ma senza risultati...

grazie in anticipo :)

dOkTOR_dO
26-10-2006, 18:50
ma gli scatti online spariscono o cosa?

ooooooooooooooo
26-10-2006, 18:51
ma gli scatti online spariscono o cosa?
pare di si...

poi vabbè online ci dovrebbero essere quelli dovuti al lag..

(zar)sheva
26-10-2006, 18:55
arrivo da un paio mdi partite 2 vs 2 spettacolo,fantastico e' una figata!!!
...peccato un po' di lag,ma gli scattini spariscono!!! :D

drowning man
26-10-2006, 18:56
Quella era una cosa veramente utile e micidiale, però realisticamente molto difficile da eseguire, forse per questo l'hanno tolta.

boh, a me pareva semplicissima, la facevo sempre anche con i difensori per velocizzare l'azione quando ricevevano la palla. più che altro era probabile che ti levassero la palla, però era facile da fare. e quando riusciva, nel senso che non ti anticipavano, mamma che soddisfazione.
comunque vedremo.

mt_iceman
26-10-2006, 18:57
7000 anni per entrare in lobby :rolleyes:

drowning man
26-10-2006, 18:57
più che altro mi sembra interessnte sta cosa che si possa giocare due contro due, ma come si fa??' cioè uno comanda la difesa e l'altro l'attacco?? carina l'idea della master on line anche e il fattoche si possa chattare in diretta. sulla giocabilità nutro dei dubbi che spero di dissipare presto...

drowning man
26-10-2006, 19:01
no no c'è. l'ho fatta, forse non si può più fare con tutti, ma c'è.

ti prego dimm con quale giocatore!!! beh forse hanno voluto renderlo realisticon anche in questo, nel senso che a girarsi in quel modo effettivamente sono in pochi: mi viene in mente gilardino, vanisteroy, cassano e qualcun altro.

peppecbr
26-10-2006, 19:02
ho giocato con gelo più altri utenti che figataaaaaaa

abbiamo sempre vinto :sofico: :cool:

chi gioca???

gelo88
26-10-2006, 19:03
ho giocato con gelo più altri utenti che figataaaaaaa

abbiamo sempre vinto :sofico: :cool:

chi gioca???
ehehehhehe :D :sofico:

il menne
26-10-2006, 19:04
Ho visto che nel top post c'è scritto che la risoluzioni possibili vanno da 640-480 a 1280*1024, sarebbe da correggere, in quanto support anche risoluzioni maggiori, dipende dalla vga e dal monitor.

Nel mio caso arriva a 1800*1440, passando per altre intermedie.... ;)

Chiedo venia se era stato già detto... :stordita:

drowning man
26-10-2006, 19:04
ma come si gioca due contro due??? che giocatori comando io? e chi il mio collega? io non l'ho mai provato neanche col 5.
poi ieri in rete ho giocato 1-1 ma usciva sempore un messaggio in attesa di altri giocatori. ma come si fanno ste ammucchiate? dopo provo

drowning man
26-10-2006, 19:08
Ho visto che nel top post c'è scritto che la risoluzioni possibili vanno da 640-480 a 1280*1024, sarebbe da correggere, in quanto support anche risoluzioni maggiori, dipende dalla vga e dal monitor.

Nel mio caso arriva a 1800*1440, passando per altre intermedie.... ;)

Chiedo venia se era stato già detto... :stordita:

io gioco 1680

davestas
26-10-2006, 19:10
RAGAZZI COME SI puo' avere IL MANUALE ITALIANO, E C'E' UN SITO CHE LO VENDE A MENO DI PLAY.COM?
Grazie

peppecbr
26-10-2006, 19:11
raga al posto di scrivere solo lamentele organizziamo una partitella 2vs+2vs forzaaaa

gelo88
26-10-2006, 19:13
RAGAZZI COME SI puo' avere IL MANUALE ITALIANO, E C'E' UN SITO CHE LO VENDE A MENO DI PLAY.COM?
Grazie
manuale quello nella confezione ? basta comprare il gioco.... o forse intendi la guida ?

peppecbr
26-10-2006, 19:13
cmq nessuno lo ha detto ma sto ca@@ di gioco ancora non sfrutta i proci dual core :( ho un solo core che viaggia a 100%

il gioco è uguale a pes5 , un po migliorati i prati , l'online è una figata , pochi lag , qualche moviemento migliorato.... ma l'importante è l'online anche senza troppe modifiche l'importante è che hanno migliorato il gioco online :sofico:

gelo88
26-10-2006, 19:15
cmq nessuno lo ha detto ma sto ca@@ di gioco ancora non sfrutta i proci dual core :( ho un solo core che viaggia a 100%

il gioco è uguale a pes5 , un po migliorati i prati , l'online è una figata , pochi lag , qualche moviemento migliorato.... ma l'importante è l'online anche senza troppe modifiche l'importante è che hanno migliorato il gioco online :sofico:
diciamo che il lag c'è.. pero' non influisce molto.. poi certo che se trovi quel bestia che scarica scatti abbestia :stordita:

davestas
26-10-2006, 19:19
manuale quello nella confezione ? basta comprare il gioco.... o forse intendi la guida ?

se lo compro da play.com(ma ho letto che il sito wowonline o similare lo vende a meno) il manuale è in inglese... :rolleyes:

capitancellini
26-10-2006, 19:21
7000 anni per entrare in lobby :rolleyes:

stasera ci sono problemi non riesco a entrare, il server avvisa di problemi nel pomeriggio ai server e possibili difficoltà a collegarsi,si sono già rotti :doh: .
voi riuscite ad entrare?
:stordita:

il menne
26-10-2006, 19:26
Grazie

Non credo proprio si possa... anzi c'è scritto di conservarlo al sicuro perchè konami NON invia manuali sostitutivi... quindi, nisba... :(

Dam21
26-10-2006, 19:43
io gioco 1680

Come imposti 1680*1050?
Io con il monitor con quella risoluzione massima arrivo a 1600*1024.
:confused:

Foxlady
26-10-2006, 19:44
domani lo avrò ANCHE IO :D :D :D

CosasNostras
26-10-2006, 19:47
io gioco 1680
come fai??sicuro che supporti il wide?

VIXXX
26-10-2006, 19:53

Ancora che l' hanno convertito per pc........

VIXXX
26-10-2006, 19:54
domani lo avrò ANCHE IO :D :D :D
Speriamo Fox ma non è detto......io spero perchè arriverebbe anche a me sperem.

peppecbr
26-10-2006, 19:54
raga non si connette più online :cry: :muro: a voi va???

micronauta
26-10-2006, 19:55
ciao raga ma per giocare online quando chiede di mettere la password sotto al codice di gioco , che password quella che mi hanno dato loro alla regisrazione del prodotto o la mia che ho dato..per favore aiutatemi nn mi fa connettere mi dice connessione interrotta :muro:

peppecbr
26-10-2006, 19:57
cmq lo tengo aperto da 2 ore ormai , visto che non riesco a collegarmi più al server konami mi son fatto una partita col pc :eek: non scatta più!!! ma come mai???? ma è valvolare? si deve riscaldare prima di andare bene??? :D

peppecbr
26-10-2006, 19:57
ciao raga ma per giocare online quando chiede di mettere la password sotto al codice di gioco , che password quella che mi hanno dato loro alla regisrazione del prodotto o la mia che ho dato..per favore aiutatemi nn mi fa connettere mi dice connessione interrotta :muro:

la pass che hai scelto tu!!! ma anche a me non mi fa collegare quindi tranquillo non è untuo problema ;)

CosasNostras
26-10-2006, 20:04
raga non si connette più online :cry: :muro: a voi va???
no :muro:

dOkTOR_dO
26-10-2006, 20:07
ragazzi ma non postate ogni volta che non vi si connette :D
staranno lavorando sui server

peppecbr
26-10-2006, 20:07
no :muro:

perfetto è caduto il server konami :rolleyes: :banned: damo bene il gioco scatta il server non funziona mortacci loro stavo giocando 2 + 2 :cry: :banned:

peppecbr
26-10-2006, 20:08
ragazzi ma non postate ogni volta che non vi si connette :D
staranno lavorando sui server

questo lo sai te..... io non lo sapevo!!! so solo che stavo giocando e son caduto :muro:

CosasNostras
26-10-2006, 20:09
perfetto è caduto il server konami :rolleyes: :banned: damo bene il gioco scatta il server non funziona mortacci loro stavo giocando 2 + 2 :cry: :banned:
e si scatta..mi girano i cojones mi scatta con un x1900xt ....QUASI :muro: :muro: :muro: :muro: il top

Foxlady
26-10-2006, 20:11
Speriamo Fox ma non è detto......io spero perchè arriverebbe anche a me sperem.
Tranquillo, me lo dà un amico che l'ha comprato:asd:

monkey14
26-10-2006, 20:16
Ciao ragazzi...

Mi sono appena iscritto, e mi sono iscritto solo per esporvi il mio problema che ho gia' letto sia stato riscontrato gia' da altri.

Ho installato PES originale(pagato peraltro 40 euri che non sono pochi..)tutto felice, l'installazione è andata perfettamente, ma quando vado per avviare il gioco mi da un'errore del PES6.exe. Sono rimasto allibito.

Avete qualche soluzione???!!! Ora l'assistenza è chiusa, proverò domani, ma dubito possano aiutarmi concretamente.

Ho provato a fare tutte le cose scritte in questi post, vedere se quella patch di windows era installata, diasattivare ogni tipo di programma, ma nulla.

Spero in un vostro aiuto. Questo è l'erroe.

http://img339.imageshack.us/img339/6323/pes6dk0.jpg

peppecbr
26-10-2006, 20:22
cmq sul topic del pes5 mi sembra che ci stava il link dove poter prendere il file modificato per non mettere sempre il dvd originale dentro e rovinarlo!!! :O che sia chiaro non sto cercando (WAREZ) il gioco l'ho comprato stamattina!!! voglio solo sto file modificato per non usare e consumare laser/dvd credo che la domanda non sia illegale che poi lo fosse edito :muro:

simonsuper
26-10-2006, 20:22
come si fa ad aumentare la risoluzione oltre al 1280???

Grazie a chi mi risp...

gelo88
26-10-2006, 20:27
Ciao ragazzi...

Mi sono appena iscritto, e mi sono iscritto solo per esporvi il mio problema che ho gia' letto sia stato riscontrato gia' da altri.

Ho installato PES originale(pagato peraltro 40 euri che non sono pochi..)tutto felice, l'installazione è andata perfettamente, ma quando vado per avviare il gioco mi da un'errore del PES6.exe. Sono rimasto allibito.

Avete qualche soluzione???!!! Ora l'assistenza è chiusa, proverò domani, ma dubito possano aiutarmi concretamente.

Ho provato a fare tutte le cose scritte in questi post, vedere se quella patch di windows era installata, diasattivare ogni tipo di programma, ma nulla.

Spero in un vostro aiuto. Questo è l'erroe.

http://img339.imageshack.us/img339/6323/pes6dk0.jpg
premi su fare clic qui che si dovrebbe capire meglio il tipo di errore

DrGonzo_avv
26-10-2006, 20:28
come si fa ad aumentare la risoluzione oltre al 1280???

Grazie a chi mi risp...

basta selezionarla...se hai un monitor che la supporta

simonsuper
26-10-2006, 20:29
dove grazie??

in settings arriva max a 1280

Grazie

damascato
26-10-2006, 20:30
non riesco a connettermi per giocare online nonostante la registrazioneeeee! :muro:

peppecbr
26-10-2006, 20:31
Tranquillo, me lo dà un amico che l'ha comprato:asd:

grandissimo!! tanto non ti perdi nulla , ci sono piccoli ritocchi quest'anno.... spero che per il 2007 e dx10 vedremo le modifiche sonstanziali... :mc:

damascato
26-10-2006, 20:31
Manon c'è modo di impostare risoluzioni wide???

DrGonzo_avv
26-10-2006, 20:32
e si scatta..mi girano i cojones mi scatta con un x1900xt ....QUASI :muro: :muro: :muro: :muro: il top

la konami è beffarda...l'ho appena provato con la mia ormai vetusta configurazione (fx5900xt@ultra, p4 2,53, 1 gb ram) e gira perfettamente, liscio come l'olio come pes5, con queste impostazioni: 1280x1024, dettaglio max, v-sync on

ma non è che i vostri problemi derivano dai dualcore? ah, per la cronaca ho instalalto prima le direct x fornite con il gioco

ciao (godo!...ma mi dispiace per chi ha problemi, il gioco merita davvero)

DrGonzo_avv
26-10-2006, 20:34
Manon c'è modo di impostare risoluzioni wide???

si sono supportate, è stato detto molte volte, io non posso dirvi molto di piu perchè ho un lcd 5/4 a 1280x1024, ma alcuni hanno postato facendo vedere che nei settings possono essere selezionate ris. wide

me
26-10-2006, 20:41
x2 3800+@2700
6800gt
1giga di ram
liscio da far quasi schifo..pero' ho solo giocato 2 partite
ucraina portogallo 2-0 per me
ucraina polonia 2-1 per loro..
su due piedi mi sembra troppo arcade...nel 5 forse fiscgiava troppo..ora invece forse fischia troppo poco...non so pero' ho fatto solo 2 partite...

Mostro!!
26-10-2006, 20:43
si vero finalmente compare il celebre 1360x768 :eek:

però anch'io con 1900xt ho gli scattoni baggati :muro:

damascato
26-10-2006, 20:51
si vero finalmente compare il celebre 1360x768 :eek:

però anch'io con 1900xt ho gli scattoni baggati :muro:

scusa ma dove la vedi questa risoluzione????

ooooooooooooooo
26-10-2006, 20:52
certo che a sto punto potevano aspettare qualche giorno in piu per farlo uscire...e ritoccare meglio le ultime cose che c'erano da rivedere....

Mostro!!
26-10-2006, 20:53
scusa ma dove la vedi questa risoluzione????

sul crt non la vedo, se invece mi sposto su tv compare :O

cmq sto sclerando per sti scatti maledetti......+ tardi smanetto ancora un po'

Dam21
26-10-2006, 20:54
Il mio monitor è nativo 1680*1050 e io non posso selezionarla :confused:
C'è qualcuno che gioca a questa risoluzione? :mc:

damascato
26-10-2006, 20:55
Il mio monitor è nativo 1680*1050 e io non posso selezionarla :confused:
C'è qualcuno che gioca a questa risoluzione? :mc:

Anche il mio .... 1440x900 e nada!!!

Dark666
26-10-2006, 20:56
Grande Pacco della Konami con 5min. di programmazione ci hanno puppato oltre 40€! Bravi cosi si fa! :mad:

Wawacco
26-10-2006, 20:59
ragazzi io l'ho acquistato ed è gia in posted però mi è venuto un dubbietto : / ma il gioco quanto è uguale a winning eleven 10 ? nn vorrei con 2 giochi TROPPO simile :D

monkey14
26-10-2006, 21:04
Ho risolto cancellando l'aggiornamento di Windows 919422 o una roba del genere.

Ora pero' c'è il problema dell'on line già down :D

Puccio Bastianelli
26-10-2006, 21:14
prima partita giocata..
prime impressioni..
Mooolto più lento di pes 5, potrebbe essere un pregio, da abituarsi
movimenti più realistici
troppo facile, livello campione alla prima ho battuto la juve 3-0

marcox10
26-10-2006, 21:15
assurdo regalare 40 euro per un gioco che vende grazie al nome , grafica uguale al precedente , gioco identico a we 10 , solo che mi ci hanno messo le neopromosse :rolleyes: , gioco che scatta con schede che hanno il 50% del mondo , mi sembra di assistere come ad ogni anno ai vari football manager idioti che se li comprano tutti ma quelli che intascano i miliardi non hanno fatto una minchia tranne aggiornare le rose e mettere 2 cazzatine .

sisioste
26-10-2006, 21:15
Secondo voi con una ATI MOBILITY READON X600 256 MB DEDICATI come andrà pes 6???

CosasNostras
26-10-2006, 21:17
la konami è beffarda...l'ho appena provato con la mia ormai vetusta configurazione (fx5900xt@ultra, p4 2,53, 1 gb ram) e gira perfettamente, liscio come l'olio come pes5, con queste impostazioni: 1280x1024, dettaglio max, v-sync on

ma non è che i vostri problemi derivano dai dualcore? ah, per la cronaca ho instalalto prima le direct x fornite con il gioco

ciao (godo!...ma mi dispiace per chi ha problemi, il gioco merita davvero)
spero che esca la patch che risolva il problema dei microscatti

peppecbr
26-10-2006, 21:18
assurdo regalare 40 euro per un gioco che vende grazie al nome , grafica uguale al precedente , gioci dentico a we 10 , solo che mi ci hanno messo le neopromosse :rolleyes: , gioco che scatta con schede che hanno il 50% del mondo , mi sembra di assistere come ad ogni anno ai vari football manager idioti che se li comprano tutti ma quelli che intascano i miliardi non hanno fatto una minchia tranne aggiornare le rose e mettere 2 cazzatine .

si quest'edizione non ha apportato modifiche rilevanti!!! graficamente parlando il gioco è vecchio ancora!! non sfrutta i dual core che sono usciti da più di un'anno :muro: scatta come dici tu con le ati.... l'unica cosa che ci hanno regalato/implementato è l'online giocare a 2contro2 da 4 postazioni diverse nel mondo è na figata allucinante :sofico: io solo per questo giocherò a pes6 altrimenti mi stava bene il 5 :oink:

peppecbr
26-10-2006, 21:19
Secondo voi con una ATI MOBILITY READON X600 256 MB DEDICATI come andrà pes 6???

se ti va il 5 , il 6 è la stessa cosa come grafica peso!!! non c'è nulla di nuovo tranne qualche ritocco ;)

GOLDRAKES
26-10-2006, 21:19
Ho risolto cancellando l'aggiornamento di Windows 919422 o una roba del genere.

Ora pero' c'è il problema dell'on line già down :D

Ciao l'ho appena comprato ho effettuato la registrazione ma quando clicco sul mio nome che ho scelto mi dice dopo circa 1minuto connessione interrotta ! che puo' essere? :muro:

me
26-10-2006, 21:21
neanke voi riuscite ad andare online stasera?

Wawacco
26-10-2006, 21:22
assurdo regalare 40 euro per un gioco che vende grazie al nome , grafica uguale al precedente , gioci dentico a we 10 , solo che mi ci hanno messo le neopromosse :rolleyes: , gioco che scatta con schede che hanno il 50% del mondo , mi sembra di assistere come ad ogni anno ai vari football manager idioti che se li comprano tutti ma quelli che intascano i miliardi non hanno fatto una minchia tranne aggiornare le rose e mettere 2 cazzatine .

ragazzi avete pareri troppo discordanti...c'e chi dice che è molto + lento di pes5 e chi dice che è = a we10 ma com'e possibile se we10 è molto e MOLTO + veloce di pes5 ? bha...

GOLDRAKES
26-10-2006, 21:22
neanke voi riuscite ad andare online stasera?

anche a te da lo stesso problema? quindi è un problema dei server?

peppecbr
26-10-2006, 21:23
no raga stanno facendo manutenzione nessuno si può collegare ;)

sisioste
26-10-2006, 21:24
se ti va il 5 , il 6 è la stessa cosa come grafica peso!!! non c'è nulla di nuovo tranne qualche ritocco ;)
Non parlo di grafica ma del problema degli scatti!

GOLDRAKES
26-10-2006, 21:24
no raga stanno facendo manutenzione nessuno si può collegare ;)

ah ok grazie è la prima volta che mi collego in rete con pes

DooM3
26-10-2006, 21:25
Dove??? :sbav: :sbav:

:oink:
Se ci fosse ... nn cè purtroppo :sofico: :sofico: :D :D

peppecbr
26-10-2006, 21:26
ragazzi avete pareri troppo discordanti...c'e chi dice che è molto + lento di pes5 e chi dice che è = a we10 ma com'e possibile se we10 è molto e MOLTO + veloce di pes5 ? bha...

c'è pure chi dice che gli albriti fischiano poco , online 2 contro 2 siamo rimasti in 10 contro 10.... all'anima...

DooM3
26-10-2006, 21:27
Il gioco vi piace ??

Poi perkè a tanti scatta ?? In ke senso ??

peppecbr
Non parlo di grafica ma del problema degli scatti!

scatta a che ha la x1900 :p quindi credo che non hai speranze ;) scatta a tutti purtroppo (ati vga)

ilkarro
x2 3800+@2700
6800gt
1giga di ram
liscio da far quasi schifo..pero' ho solo giocato 2 partite
ucraina portogallo 2-0 per me
ucraina polonia 2-1 per loro..
su due piedi mi sembra troppo arcade...nel 5 forse fiscgiava troppo..ora invece forse fischia troppo poco...non so pero' ho fatto solo 2 partite...

Guarda chi si vede... :D
Ne vale secondo te la pena?

bronzodiriace
26-10-2006, 21:35
allora
per chi ha le ati come me [x1800xt 512mb]

al primo avvio la partita è ingiocabile
al secondo avvio ingiocabile
terzo quarto
quinto

al sesto riavvio della partita [basta riavviare la partita andando a "seleziona squadre", il gioco mano mano non scatta più.

LO prenderò originale non appena esce una patch da konami, che scandalo mamma mia

sisioste
26-10-2006, 21:36
scatta a che ha la x1900 :p quindi credo che non hai speranze ;) scatta a tutti purtroppo (ati vga)
:cry: :cry: :cry:

sisioste
26-10-2006, 21:37
allora
per chi ha le ati come me [x1800xt 512mb]

al primo avvio la partita è ingiocabile
al secondo avvio ingiocabile
terzo quarto
quinto

al sesto riavvio della partita [basta riavviare la partita andando a "seleziona squadre", il gioco mano mano non scatta più.

LO prenderò originale non appena esce una patch da konami, che scandalo mamma mia
nn ho la stessa scheda tua ma mi viene solo da :cry: :cry: :cry: :cry:

VIXXX
26-10-2006, 21:37
si quest'edizione non ha apportato modifiche rilevanti!!! graficamente parlando il gioco è vecchio ancora!! non sfrutta i dual core che sono usciti da più di un'anno :muro: scatta come dici tu con le ati.... l'unica cosa che ci hanno regalato/implementato è l'online giocare a 2contro2 da 4 postazioni diverse nel mondo è na figata allucinante :sofico: io solo per questo giocherò a pes6 altrimenti mi stava bene il 5 :oink:
Raga ma fino a che no lo svilupperanno per pc sarà sempre così una conversione da ps2 niente di più, poi la giocabilità che ha pes non esiste in altri giochi.

wls98
26-10-2006, 21:38
insomma per gli scatti nessuno ha fatto le seguenti cose, togliere service pack 2, disinstallare directx 9.0c con directx eradicator, installare directx 9.0b, reinstallare servic pack 2....io ho risolto così, sicuramente ci sono più versioni delle 9.0c,ma vai a capire qual'è quella giusta. con le 9.0b funziona da dio

bronzodiriace
26-10-2006, 21:39
insomma per gli scatti nessuno ha fatto le seguenti cose, togliere service pack 2, disinstallare directx 9.0c con directx eradicator, installare directx 9.0b, reinstallare servic pack 2....io ho risolto così, sicuramente ci sono più versioni delle 9.0c,ma vai a capire qual'è quella giusta. con le 9.0b funziona da dio
si ma ti rendi conto che non mi và di mettere le 9b per un gioco.

wls98
26-10-2006, 21:42
insomma l'intreccio ATI>PES6>DIRECTX9.0C ultima versione, credo ottobre, non va.....l'unica è trovare la versione directx 9.0c compatibile che non crei problemi, ma ce ne sono un fottio, io prima di perdere una giornata a installare e disinstallare directx ho messo le 9.0b e va benissimo....

wls98
26-10-2006, 21:44
si ma ti rendi conto che non mi và di mettere le 9b per un gioco.

Sono d'accordo specialmente se oltre a pes6 fai altri game....l'unica è che una buon anima si metta a cercare la versione directx 9.0c perfetta, la cosa certa è che l'ultima di ottobre le ATI e PES6 non la digeriscono

char6676
26-10-2006, 21:48
L'ho comprato oggi ^^ e quando ho notato questi dannati scatti ho iniziato ad imprecare a più non posso!!!!
Spero che ati o konami facciano uscire al più presto una patch....altrimenti vado e li distruggo :D :D :D
Non vedo l'ora di giocarci on line :D :D

VIXXX
26-10-2006, 21:50
Sono d'accordo specialmente se oltre a pes6 fai altri game....l'unica è che una buon anima si metta a cercare la versione directx 9.0c perfetta, la cosa certa è che l'ultima di ottobre le ATI e PES6 non la digeriscono
A Pippox tutto funziona alla grande se magari avesse da qualche parte i directx

kuma
26-10-2006, 21:53
mi confermate che anche con l'originale ma senza internet non posso giocare in lan?

GOLDRAKES
26-10-2006, 21:56
Ragazzi a me con la vga che ho in firma va a 60fps senza alcun scatto forse è incompatibile con alcune vga

GOLDRAKES
26-10-2006, 22:00
mi confermate che anche con l'originale ma senza internet non posso giocare in lan?

Certo ;)

gianlu75xp
26-10-2006, 22:08
Giocate già col la 6?

no facciamo finta :sofico:

gianlu75xp
26-10-2006, 22:09
Ragazzi a me con la vga che ho in firma va a 60fps senza alcun scatto forse è incompatibile con alcune vga

incompatibile con alcune vga? scusa ma l'hai letto il thread? :)

drowning man
26-10-2006, 22:10
neanche a me funge l'online, mi dice se,mpre connessione interrotta! mai inizio fu più travagliato.
comunque un po' scatticchia anche a me, e non ho certo un pc di fascia bassa. anche se è giocabile

DrGonzo_avv
26-10-2006, 22:10
c'è pure chi dice che gli albriti fischiano poco , online 2 contro 2 siamo rimasti in 10 contro 10.... all'anima...

si ma...fischiano solo per ammonire o espellere, hanno il cartellino facile, ma non fischiano i falli normali a metà campo, è l'unica cosa che non mi convince di pes6, per il resto mi sembra un buon miglioramento, dall'online, alle animazioni, alla fisica della palla, migliorato l'effetto pioggia.

ah ho notato un'altra cosa negativa, hanno tolto la possibilità (o almeno io non la trovo) d scegliere separatamente maglia calzoncini e calze

ciao torno a giocare

gianlu75xp
26-10-2006, 22:12
si ma...fischiano solo per ammonire o espellere, hanno il cartellino facile, ma non fischiano i falli normali a metà campo, è l'unica cosa che non mi convince di pes6, per il resto mi sembra un buon miglioramento, dall'online, alle animazioni, alla fisica della palla, migliorato l'effetto pioggia.

ah ho notato un'altra cosa negativa, hanno tolto la possibilità (o almeno io non la trovo) d scegliere separatamente maglia calzoncini e calze

ciao torno a giocare

e invece fischiano anche falli normali a metà campo senza ammonire... prima sono rimasto a bocca aperta, mi è stata fischiata a favore un'ostruzione, non volevo crederci.... :eek:

me
26-10-2006, 22:32
Guarda chi si vede... :D
Ne vale secondo te la pena?

ue'...ciao.
allora ho giocato ancora un po'...avevo detto forse troppo facile,bene lasciate stare..sembra che il computer si livelli a a te..dopo il 2-0 al portogallo con la mia amata ucraina,ho perso 2-1 con la polonia
2-0 con l'irlanda
2-1 col portogallo
sino a rivincere 2-0 con la polonia..la cosa assurda e' il livello di pressing,gia' dalla tua difesa li vedi salire a rompere i maroni.. :D
non so' onestamente,devo testarlo,ma sembra piu' votato al divertimento che alla simulazione vera e propria..poi dammi una settimana,se non lo dogerisco te lo vendo e torno a giocare al 5.. :D

(zar)sheva
26-10-2006, 22:33
ulteriori impressioni dopo una serata,a parte gli scattini,ma partita dopo partita si "scalda" e va che e' una meraviglia!!! :D
l'impressione sul gioco vero e proprio e' positiva al max,se graficamente niente di nuovo se non un 5+1,la giocabilita' e' a livelli assurdi,movimenti dei giocatori molto piu' fluidi e reattivi,anche quando gli viene portata via la palla,la fisica del pallone e' fantastica,si ha proprio la sensazione della pesantezza,i tiri sono un po' piu' ostici,ma danno ancora piu' soddisfazioni quando si imbrocca una minella e si riamane :eek: quando il portiere si tuffa in bello stile a parare,splendida anche la parata in allungo sul diagonale rasoterra!!!!
ora e' possibile anche con i giocatori piu' forti,tecnicamente provare a saltare 1 o 2 avversari ed incunearsi in area!!!
....che dire a me sta lasciando senza parole e piu' gioco piu' mi esalta!!!!!!! :eek: :D

me
26-10-2006, 22:35
ilkarro,vedi di aprire msn va..

GOLDRAKES
26-10-2006, 22:38
incompatibile con alcune vga? scusa ma l'hai letto il thread? :)

scusa non me ero accorto :doh:

micronauta
26-10-2006, 22:41
ma perche' mi dice si e' verificato un errore nella verifica...

gianlu75xp
26-10-2006, 22:41
ma perche' mi dice si e' verificato un errore nella verifica...

di cosa?

Demon81
26-10-2006, 22:48
Ma su play.com pes 6 è in italiano? vorrei comprarlo li!

Mostro!!
26-10-2006, 22:48
c'è poco da dire, il gioco (scattoni a parte) è anni luce avanti al 5 sotto tutti i punti di vista, peccato sti caxxo de scatti che mi stan facendo smarronare :D

micronauta
26-10-2006, 22:49
di cosa?
quando mi connetto ,metto la mia password e mi dice si e' verificato un errore nella verifica...ma devo mettere la mia password o quella che mi hanno dato loro alla registrazione...se devo mettere la mia quella che mi hanno dato loro a che serve??nn e' che ci devo fare qualcosa che nn ho fatto.... :muro:

(zar)sheva
26-10-2006, 22:50
quando mi connetto ,metto la mia password e mi dice si e' verificato un errore nella verifica...ma devo mettere la mia password o quella che mi hanno dato loro alla registrazione...se devo mettere la mia quella che mi hanno dato loro a che serve??nn e' che ci devo fare qualcosa che nn ho fatto.... :muro:

devi mettere la tua password,non quella che ti hanno dato loro,quella serve per.... :confused:

drowning man
26-10-2006, 22:54
on line non mi funge mi dice connessione interrotta anche a voi? ho giocatoi ancora off line e sto cominciando a capire qualcosa. il fiuorigioco sembrava meno reattivo perchè in realtà viene fatto più saggiamente, cioè a palla coperta, incredbile, ma sembra così, e sulle fasce chiaramente non te lo fa fare. prima invece basta che premevi e loro avanzavano. ho notato che in base ai moduli i giocatyori fanno i movimenti giusti. un terzimno mi ha fatto una diahginale perfetta e quando è avanzato lo ha certo il centrocamo di fascia. insomma tatticamente pare interessante. sembra più facile andare via in corsa e bisogna leggermente cambiuare il modo di dribblare. portieri più forti. ma bisogn aprovare ancora provare provare provare. nota begativa: non è possibile che quello sia perrotta. lo avete visto? nel 5 era uguale , qui lo hanno scambiato per tonetto!

Nappa
26-10-2006, 22:57
Un miracolo!

qualcuno di voi si ricordava il fatto che non il gioco non mi partiva e ricevevo proprio nessun msg ?

LE avevo provate di tutte ! (tolte le d.tools, modificato il registro)

bene HO RISOLTO!

ecco come:

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35650

Solved!!!!!

ok ... thx Konami & Microsoft & securom ... you all suck !!!
After many hours on web... i found solution

If you ve same trouble :
- go to microsoft and download WindowsXP-KB924867-x86-FRA (choose your language)
- Install it and.... play!!!

una volta installata quella patch il gioco mi è andato subito e senza ulteriori storie :)

L'ho provato sia in 800x600 sia a 1240x768 e ho notato qualche leggero scattino .. ma pochissima roba direi..

(scheda video x800 gto con catalyst 6.4)

bon vado a provare la modalità online.. il gioco mi sembra valido, altro che fifa :)

resto nel thread in attesa di ulteriori sviluppi patch :)

Andy_u2
26-10-2006, 23:07
Da EvoWeb....sempre a proposito dei famosi scatti:
At a German forum from Konami a guy has called Konami about this problem.
The answer was that Konami knows about the problem and they work at a patch. There was no answer how long it's gonne take before it will be released...

http://forum.konami-pesleague.de/thread.php?threadid=2379

gianlu75xp
26-10-2006, 23:11
Da EvoWeb....sempre a proposito dei famosi scatti:

che tradotto significa che Konami è a conoscenza del problema degli scatti e sta lavorando per rilasciare una patch...

:)

Mostro!!
26-10-2006, 23:17
Un miracolo!

qualcuno di voi si ricordava il fatto che non il gioco non mi partiva e ricevevo proprio nessun msg ?

bene HO RISOLTO!

ecco come:

Solved!!!!!

ok ... thx Konami & Microsoft & securom ... you all suck !!!
After many hours on web... i found solution

If you ve same trouble :
- go to microsoft and download WindowsXP-KB924867-x86-FRA (choose your language)
- Install it and.... play!!!

una volta installata quella patch il gioco mi è andato subito e senza ulteriori storie :)

L'ho provato sia in 800x600 sia a 1240x768 e ho notato qualche leggero scattino .. ma pochissima roba direi..

(scheda video x800 gto con catalyst 6.4)

bon vado a provare la modalità online.. il gioco mi sembra valido, altro che fifa :)

resto nel thread in attesa di ulteriori sviluppi patch :)

a me non va sta cosa :muro: (ati 1900xt cata 6.9)

|BjT|
26-10-2006, 23:20
Speriamo sia tutto vero..... :mc:

Andy_u2
26-10-2006, 23:21
che tradotto significa...Sì, ma insomma.....sappiamo com'è Konami.....finchè non vedo non credo.
Cmq già che ne siano a conoscenza (sperando sia vero) non è poco....

Mostro!!
26-10-2006, 23:24
si ma cmq è scandaloso, non è mica un problema di una sola scheda video, praticamente tutte le ati.....

ma lo hanno provato sto gioco prima di venderlo ??? :muro: :muro: :muro:

|BjT|
26-10-2006, 23:25
Questo è uno dei motivi x cui non è stata rilasciata alcuna demo,ne sono sicuro :mad:

micronauta
26-10-2006, 23:25
niente mi da sempre errore durante la verifica,quando clicco su connetti,come se sbagliassi la password,poi ho provato a cambiarla ma mi dici codice di registrazione e password errati...ho provato quindi a rifare la registrazione e mi dice codice di registrazione gia' in uso...ma che cazzo e'...??? :doh:

tinio
26-10-2006, 23:43
qualcuno ha risolto qualcosa , in quanto gli scatti?

gianlu75xp
26-10-2006, 23:49
qualcuno ha risolto qualcosa , in quanto gli scatti?

no, aspettiamo la patch [vedi sopra]

tinio
26-10-2006, 23:50
non ho capito niente del tedesco è....mha , speriamo....

me
26-10-2006, 23:52
anche a voi niente online neanche adesso?
cioe' io metto il mio codice e la mia pass giusto...per ora niente,voi?

mt_iceman
27-10-2006, 00:02
niente..mi sa che non se ne parla fino a domani! :rolleyes:

tinio
27-10-2006, 00:14
io ho provato ora e va

wiltord
27-10-2006, 00:26
no, aspettiamo la patch

già, speriamo si sbrighino..

17mika
27-10-2006, 00:45
Ma la grafca com'è??
C'è lo stesso pubblico cartellonato dei pes precendenti?

Xjao^Gabry
27-10-2006, 00:52
mio dio ke zozzeria sto thread :D ogni 2post se ne legge 1 dell'online ke va.. e calmaa!! è chiarissimo ke ci siano dei problemi legati al LORO server.. e cmq cè il thread ufficiale x l'online..

allora.. vediamo di dare qualke risposta..leggevo di qualcuno con adattatore di ps2 con problemi nella leva analogica destra.. ank'io ho adattatore ps2, con driver ems (li trovate in un topic "adattatore play.com") e nonostante di default fossero settati male, da settings.exe sono riuscito tranquillamente a cambiarli :rolleyes:

ho letto anke di qualcuno ke ha messo le directx 9.0b e poi il service pack2.. mi pare ke il sp2 inglobi le le 9.0c, quindi nn è quello il problema (ma potrei sbagliarmi :stordita: )

ora provo 1pò sto pes.. su 6600gt.. con audio non integrato.. vediamo come va..

Xjao^Gabry
27-10-2006, 01:56
mio dio ke zozzeria questo gioco :eek: (valutazione ke nn tiene conto dell'online)

unici 2 lati positivi: sono riuscito a fare un retropassaggio di testa al portiere molto figo ed animazioni dei giocatori in genere (scontri coi portieri, tiri al volo, parate, tiri normali ecc)

unici 10.000 lati negativi: scattini fastidiosi anke con 6600gt (solo ke nn ho potuto mettere le directx del cd, quindi si potrebbe risolvere), palloni orribilanti, configurazione tasti scandalosa (si può fare solo da settings.exe e con la tastiera nn posso settare la space bar come cambio giocatore), quando l'avversario ha la palla il nostro giocatore in automatico è come se premesse l'r2 di pes5, velocità ASSURDA (cioè troppo veloce, molto + veloce rispetto a pes5), grafica da anni 98/99 (ho preso la juve, striscione in curva, saranno stati 16 quadrettoni x fare il cerchio del ns stemma.. :mbe: le maglie poi, i loghi nei menu, bleah).. poi i falli, in pes5 ce n'erano troppi? qui ce ne fosse 1.. e la telecronaca, deplorevole..

mi spiace solo aver cancellato tutte le patch di pes5 altrimenti sarei rimasto al titolo precedente tranquillamente..

brava konami brava.. menomale ke prima di fare un acquisto mi "documento" sempre a dovere.. ke co tutti quegli sponsor (reebok, canon), sei riuscita solo ad aggiornare le rose (e 1 peletto il netcode a quanto leggo).. i miei 27euri possono rimanere in tasca..

xò sapete ke vi dico? alcuni dicono ke sia + lento di pes5, altri + veloce.. vedendo un replay di un fuorigioco sul mio (e io sono 1 di quelli ke dice ke pes6 è MOLTO + veloce di pes5) tenete presente quando l'immagine rallenta x far vedere il momento del fuorigioco? beh, va veloce anke quella.. nn vorrei fosse n'altro problema.. :mbe:

miciopazzo198x
27-10-2006, 02:15
Io andrei con le pinze a fare un lavoro del genere... le DX sono molto radicate in windows, occhio che se pasticciate finisce che dovete partire con il formattone. Secondo me non è quello il problema... o aspettate qualche driver nuovo, o retrocedete con i driver video....non sò che dirvi.
X chi ha nvidia, ha provato a settare nel pannello driver l'applicazione Winning eleven ?
dalle 17 alle 3.13

per problemi dovuti alla disinstallazione di SP2

ho dovuto reinstallare XP 5 volte per riuscire a fare backup di alcuni file

poi ho formattato

ho finito ora e devo rimettere driver video...e tutto il resto (winrar, nero,ecc)

ho due parole soltanto una inizia con la P e una con la D ma non posso dirle o mi bannano

visto che ci sto provo PES con le DX 8.1

miciopazzo198x
27-10-2006, 03:11
ora che ci penso...

che senso ha scrivere THREAD UFFICIALE se nella sezione ci sono solo T.U.?

miciopazzo198x
27-10-2006, 03:17
DOMANDA:

Online, la risoluzione conta qualcosa? Cioè per quanto riguarda gli "scattini" ?

Perchè a 640x480 ho fatto partite splendide

a 800x600 gia qlc piccolissimo problemino in piu

poi nn lo so da ieri non ho giocato piu' (grazie merdasoft)

Ma nessuno riesce a cambiare lo stadio online facendolo privo di pubblico?

Secondo me è quello...

Hal2001
27-10-2006, 03:17
ora che ci penso...

che senso ha scrivere THREAD UFFICIALE se nella sezione ci sono solo T.U.?

Come si permette!? Mi dia del Lei!

wls98
27-10-2006, 07:24
dalle 17 alle 3.13

poi ho formattato

ho finito ora e devo rimettere driver video...e tutto il resto (winrar, nero,ecc)

ho due parole soltanto una inizia con la P e una con la D ma non posso dirle o mi bannano

La disinstallazione del service pack 2 non è destabilizzante per il sistema, le directx le hai tolte con directx eradicator dopo aver disin. il SP2? :read: una volta tolte così, installa le directx 9.0b.....io ho fatto così e va tutto liscio.....l'xp senza il service pack 2 non schiatta.....

dani&l
27-10-2006, 07:27
dalle 17 alle 3.13

poi ho formattato

eheh, l'avevo detto... spero che almeno ora ti sia sistemato.

wls98
27-10-2006, 07:30

dani , ma come mai a me non ha dato nessun tipo di problema disnstallando il service pack 2, e poi le directx? forse non h apulito i registro dopo la disinstallazione...

wls98
27-10-2006, 07:36
La disinstallazione del service pack 2 non è destabilizzante per il sistema, le directx le hai tolte con directx eradicator dopo aver disin. il SP2? :read: una volta tolte così, installa le directx 9.0b.....io ho fatto così e va tutto liscio.....l'xp senza il service pack 2 non schiatta.....

naturalmente ricordati di pulire i registri con reg cleaner (c'è una pulizia in automatico nella barra degli strumenti) dopo la disinstallazione del service pack 2 e dopo quella delle directx 9.0c...

peppecbr
27-10-2006, 07:50
ma che vi mettete a fare per un gioco :doh: disinstallare l'sp2 , dx , ma aspettate la patch e poi dopo 2 o 3 partite il gioco smette di scattare che vi costa aspettare???? :oink:

wls98
27-10-2006, 07:53
PER CHI HA PROBLEMI IL GIOCO FUNZIONA SENZA SCATTI NEL SEGUENTE MODO...

1) FATEVI L'OTTIMIZZAZIONE XP PER GAME CONTENUTA NEL FORUM, E' FATTA MOLTO BENE. PULITE I REGISTRI IN AUTOMATICO CON REG CLEANER DOPO AVERLA FATTA

2)DISINSTALALRE IL SERVICE PACK 2. RIAVVIATE.

3)PULIRE I REGISTRI IN AUTOMATICO, C'E' DA CANCELLARE UN CASINO DI ROBA.

4)SCARICATE E FATE PARTIRE DIRECTX ERADICATOR, VI TOGLIERA' TUTTE LE DIRECTX PRESENTI. E' MOLTO AFFIDABILE. RIAVVIATE.

5)PULIRE I REGISTRI CON REG CLEANER IN AUTOMATICO.

6) INSTALLATE LE DIRECXT 9.0b. riavviate.

ORA IL GIOCO SCORRE SENZA PROBLEMI.

QUESTA E' LA SOLUZIONE PER CHI NON VUOLE ASPETTARE LA PATCH. O NUOVI DRIVER CATALIST.

rockjam80
27-10-2006, 07:59
A qualcuno che l'ha ordinato su play.com è arrivato?

a me l'hanno spedito mercoledì, secondo voi ci sono possibiltà che arrivi in giornato o domani mattina?

renatofast
27-10-2006, 07:59
ma domandina.. scatta solamente con le scheda ATI ?

wls98
27-10-2006, 08:04

no anche chi ha la nvidia a segnalato il problema, c'è a chi gira bene cmq...la scheda video non centra cmq...il konami il problema penso lo sappiano quindi una patch è scontata....

risotto76
27-10-2006, 08:14

1) FATEVI L'OTTIMIZZAZIONE XP PER GAME CONTENUTA NEL FORUM, E' FATTA MOLTO BENE. PULITE I REGISTRI IN AUTOMATICO CON REG CLEANER DOPO AVERLA FATTA

2)DISINSTALALRE IL SERVICE PACK 2. RIAVVIATE.

3)PULIRE I REGISTRI IN AUTOMATICO, C'E' DA CANCELLARE UN CASINO DI ROBA.

4)SCARICATE E FATE PARTIRE DIRECTX ERADICATOR, VI TOGLIERA' TUTTE LE DIRECTX PRESENTI. E' MOLTO AFFIDABILE. RIAVVIATE.

5)PULIRE I REGISTRI CON REG CLEANER IN AUTOMATICO.

6) INSTALLATE LE DIRECXT 9.0b. riavviate.

ORA IL GIOCO SCORRE SENZA PROBLEMI.

QUESTA E' LA SOLUZIONE PER CHI NON VUOLE ASPETTARE LA PATCH. O NUOVI DRIVER CATALIST.

x chi come me non me la sente di disinstallare il SP2
non si potrebbe semplicemente usare DIRECTX ERADICATOR
http://unimatrix0.t35.com/
e poi installare le directx 9.0b???
http://www.3dfxzone.it/files/download/video/directx/DirectX9b.exe

PS: dov'è il link x l'ottimizzazione XP per game???

wiltord
27-10-2006, 08:20

no ;)

wls98
27-10-2006, 08:21
l'eradicator con il service pack 2 non va, se ci sono programmi per disinstallare le directx con service pack 2 va bene usarle, non so se sono affidabili cmq, ricordatevi di fare la pulizia dei registri dopo la disinstallazione directx...l'ottimizzazione è qui....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=682358

kuma
27-10-2006, 08:21
Certo ;)

che schifo :mad:

Murphy
27-10-2006, 08:26
Un info:

il gioco l'avete installato dove vi dice lui(in C:) oppure in un'altra partizione?

wls98
27-10-2006, 08:27
Un info:

il gioco l'avete installato dove vi dice lui(in C:) oppure in un'altra partizione?

in C:, perchè?

VIXXX
27-10-2006, 08:31

Puoi linkare l' ottimizzazione per favore ??
Ciao

wls98
27-10-2006, 08:32
Puoi linkare l' ottimizzazione per favore ??
Ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=682358

VIXXX
27-10-2006, 08:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=682358
THY

tinio
27-10-2006, 08:45
allora con il metodo di wls 98 avete risolto veramente tutti i problemi ....fatemi sapere x' se devo fare una cosa del genere , ce la faro' mai :(

wls98
27-10-2006, 08:48
allora con il metodo di wls 98 avete risolto veramente tutti i problemi ....fatemi sapere x' se devo fare una cosa del genere , ce la faro' mai :(

non è difficile solo che va fatta con attenzione...se uno non è sicuro conviene aspettare la patch ...cmq seguendo passo passo tutto funziona...

Murphy
27-10-2006, 08:48
in C:, perchè?

nel senso della partizione principale dove avete il SO, nei precedenti se l'installavo in altre partizioni avevo problemi con i tasti!

tinio
27-10-2006, 08:50
non è difficile solo che va fatta con attenzione...se uno non è sicuro conviene aspettare la patch ...cmq seguendo passo passo tutto funziona...

mi guidi in msn ? :) ti pago heehhe

voglio avere pes6 al max :(

wls98
27-10-2006, 09:03
mi guidi in msn ? :) ti pago heehhe

voglio avere pes6 al max :(

ti aiuterei volentieri, ma devo proprio andare :( , fai una cosa segui i punti che ho postato prima, l'ottimizzazione non hai problemi a farla è scritta molto bene, la disinstallazione SP2 la fai da installazione applicazioni dal pannello di controllo, il reg cleaner lo imposti in italiano e sulla barra degli strumenti c'è scritto pulizia registri/eseguili tutti...l'eradicator è una cavolata lo fai partire e fa tutto lui...se hai dubbi prova a chieder sul forum...scua davvero, ma non ce la faccio, mi disp... :(...

Prova a fare una cosa sennò non fare il primo passo dell'ottimizzazione, cioè quello di disattivare il ripristino config di sistema, e crea un punto di ripristino, male male ce lo ributti...cmq se segui passo passo e con calma non ha i problemi....

o sennò aspetti la patch :)

ciao

tinio
27-10-2006, 09:05
ti aiuterei volentieri, ma devo proprio andare :( , fai una cosa segui i punti che ho postato prima, l'ottimizzazione non hai problemi a farla è scritta molto bene, la disinstallazione SP2 la fai da installazione applicazioni dal pannello di controllo, il reg cleaner lo imposti in italiano e sulla barra degli strumenti c'è scritto pulizia registri/eseguili tutti...l'eradicator è una cavolata lo fai partire e fa tutto lui...se hai dubbi prova a chieder sul forum...scua davvero, ma non ce la faccio, mi disp... :(...

Prova a fare una cosa sennò non fare il primo passo dell'ottimizzazione, cioè quello di disattivare il ripristino config di sistema, e crea un punto di ripristino, male male ce lo ributti...cmq se segui passo passo e con calma non ha i problemi....

o sennò aspetti la patch :)

ciao

aspetto al patch x' di formattare ancora 5 volte non mi va....meglio se seguo un esperto....

grazie

dani&l
27-10-2006, 09:21
dani , ma come mai a me non ha dato nessun tipo di problema disnstallando il service pack 2, e poi le directx? forse non h apulito i registro dopo la disinstallazione...

Bhè... dipende.. il service pack 2 , con annesse le varie patch risolvono problemi gravi di windows xp per quanto riguarda sicurezza in primis e anche stabilità (per cui non è che non hai problemi ad avere un windows monco). In seconda cosa già winzozz è zozz perchè tende a gonfiare i registri di cavolate, figuriamoci a disinstallare un componente cosi radicato nel sistema. La prova l'hai avuta con l'altro utente, c'è a chi "sembra" andare bene, c'è chi ha dovuto riformattare. Io personalmente per lavoro ho disinstallato un service pack2 montato "male" e , oltre ad aver perso un sacco di tempo, sono riuscito a ripristinare windows funzionante.... ma per quelle 4 cose che doveva fare. Essendo un pc per lavoro e non avendo la necessità di aggiungere nuovi programmi non mi sono posto il problema... per quelli installati andava e ho congelato la situazione cosi.

Io personalmente ho dato il mio parere, sconsigliandolo... se poi windows è su una partizione apposta con solo PES 6, oppure non viene usato nient'altro che per giocare, ogniuno è libero di provare. Io per esempio mi tengo sempre 2 partizioni separate... una con windows xp al massimo delle sue potenzialità, l'altro un windows xp pulito, con solo il minimo necessario per i giochi, e se dovessi "rovinare" quella partizione è solo la perdita di tempo per reinstallare di nuovo, senza perdermi niente di quello che mi interessa.

Io consiglio a tutti di farsi una seconda partizione, che và bene per ottimizzarsi windows solo per i giochi, e và bene se si vuole paciugare con il sistema :)

Rosty
27-10-2006, 09:23
la konamy mi sa che si è data a fifa questo periodo....

:D :D :D :D :D

Andy_u2
27-10-2006, 09:24
Beh, per coloro che non se la sentono di seguire il metodo di Wls98 (io personalmente non metto mano ad un sistema stabile solo per un applicativo....poi ognuno è liberissimo di agire come crede) la soluzione più semplice (imho) e fare una partizione buttarci sopra un WinXp senza Service Pack (che guarda caso ho :D) che dovrebbe avere non so quali DirectX (ma sicuramente non le 9.0c, e probabilmente nemmeno le 9.0b) e provare a vedere che succede.
Così evitate di incasinare il vostro attuale Win (vedere le 5 ore perse da Micio) e vedete subito se la soluzione@wls fa al caso vostro.

In pratica quoto in toto -> dani&l

Ps: Gabro mi spiace.....un amico con cui parlavo ierSera via Msn (lo stesso a cui ho passat i file che mi hai passato tu :angel: ) ha la 6600Gt e tranne lo scatto iniziale, gli gira fluidissimo a 60Fps a 1440*900 Dettagli alti :(

edik
27-10-2006, 09:27
ragazzi ma per giocare online a questo pes6 serve per forza l originale? :rolleyes:

wls98
27-10-2006, 09:28
Bhè... dipende.. il service pack 2 , con annesse le varie patch risolvono problemi gravi di windows xp per quanto riguarda sicurezza in primis e anche stabilità (per cui non è che non hai problemi ad avere un windows monco). In seconda cosa già winzozz è zozz perchè tende a gonfiare i registri di cavolate, figuriamoci a disinstallare un componente cosi radicato nel sistema. La prova l'hai avuta con l'altro utente, c'è a chi "sembra" andare bene, c'è chi ha dovuto riformattare. Io personalmente per lavoro ho disinstallato un service pack2 montato "male" e , oltre ad aver perso un sacco di tempo, sono riuscito a ripristinare windows funzionante.... ma per quelle 4 cose che doveva fare. Essendo un pc per lavoro e non avendo la necessità di aggiungere nuovi programmi non mi sono posto il problema... per quelli installati andava e ho congelato la situazione cosi.

Io personalmente ho dato il mio parere, sconsigliandolo... se poi windows è su una partizione apposta con solo PES 6, oppure non viene usato nient'altro che per giocare, ogniuno è libero di provare. Io per esempio mi tengo sempre 2 partizioni separate... una con windows xp al massimo delle sue potenzialità, l'altro un windows xp pulito, con solo il minimo necessario per i giochi, e se dovessi "rovinare" quella partizione è solo la perdita di tempo per reinstallare di nuovo, senza perdermi niente di quello che mi interessa.

Io consiglio a tutti di farsi una seconda partizione, che và bene per ottimizzarsi windows solo per i giochi, e và bene se si vuole paciugare con il sistema :)

QUINDI PER LA MIA CONFIG LA DISINSTALLAZIONE DEL SP2 PUO' NON AVER CREATO PROBLEMI, MA CON UN ALTRA CONFIG CON PROGRAMMI CHE SONO CONFIGURATI PER IL SP2 I PROBLEMI CI POSSONO ESSERE, GIUSTO? ALLORA HO AVUTO CULO :ciapet:

damascato
27-10-2006, 09:31
ragazzi ma per giocare online a questo pes6 serve per forza l originale? :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

wls98
27-10-2006, 09:32
Beh, per coloro che non se la sentono di seguire il metodo di Wls98 (io personalmente non metto mano ad un sistema stabile solo per un applicativo....poi ognuno è liberissimo di agire come crede) la soluzione più semplice (imho) e fare una partizione buttarci sopra un WinXp senza Service Pack (che guarda caso ho :D) che dovrebbe avere non so quali DirectX (ma sicuramente non le 9.0c, e probabilmente nemmeno le 9.0b) e provare a vedere che succede.
Così evitate di incasinare il vostro attuale Win (vedere le 5 ore perse da Micio) e vedete subito se la soluzione@wls fa al caso vostro.

Ps: Gabro mi spiace.....un amico con cui parlavo ierSera via Msn (lo stesso a cui ho passat i file che mi hai passato tu :angel: ) ha la 6600Gt e tranne lo scatto iniziale, gli gira fluidissimo a 60Fps a 1440*900 Dettagli alti :(

giusto, ma io d'altronde una soluzione al problema ho cercato di darla, a me gira windows e pes 6 benissimo senza problemi...se qualcuno ha avuto dei problemi la colpa non è certo mia...

damascato
Ragazzi, VI PREGO, nopn c'è qualche sotterfugio per giocare a 1440x900???

Non sopporto di giocare stretchato!!! :cry: :cry: :cry:

tinio
ma alla fine avete risolto il problema ed è diventato un gioco " normale " o siamo sempre a cavallo?

Murphy
27-10-2006, 09:33

tu che dici? :D

e poi il gioco merita, almeno per 1 anno è sicuro che ci giochi!

Andy_u2
27-10-2006, 09:38
..se qualcuno ha avuto dei problemi la colpa non è certo mia...Ci mancherebbe a io personalmente ti ringrazio (e credo anche tutti gli altri). IL punto è che la procedura postata potrebbe portare a complicazioni.....e non vorrei che il Thread si trasformasse in "come reinstallo Windows :D"?nopn c'è qualche sotterfugio per giocare a 1440x900???Se il Monitor ti supporta tale risoluzione, ti dovrebbe semplicemente apparire nel Res disponibili in Setting (mio amico giocava ierSera a 1440*900 con schermo 19' Wide).

Dj_Sam
27-10-2006, 09:39
Ragazzi vi dico la mia:

Dell Inspiron 9400 (7900gs@gtx) 2 gb ram t2500 HD7200rpm e compagnia bella.

Installato PES6

dopo installate le Directx di Pes6

Avviato il gioco a 1920x1200 tutto effetti a palla

Gioco fluidissimo sia On-line che off-line.

P.S. Il mio sistema è tutto patchato, Nod32 attivo, Firewall ecc ecc.

E' un problema di Ati, non di sistema operativo.

Bye

Foxlady
27-10-2006, 09:39
A ora di pranzo potrò finalmente provarlo con la mia schedozza nuova:asd:

Pippox
27-10-2006, 09:40
non so chi scriveva:
Un miracolo!

bene HO RISOLTO!

ecco come:

Solved!!!!!

ehm... l'ho scritto 20 volte... se micio lo mette in prima siamo a posto..

poi io ho queste.. e non scatta
http://img147.imageshack.us/img147/7886/dxit6.jpg

gglux
27-10-2006, 09:40
giusto, ma io d'altronde una soluzione al problema ho cercato di darla, a me gira windows e pes 6 benissimo senza problemi...se qualcuno ha avuto dei problemi la colpa non è certo mia...
Anche io penso che andare a toccare il registro di windows, o addirittura togliere la SP2 per un gioco sia follia, con tutti i problemi che ha winzozz, toglietegli anche la SP2 e diventa un pc attaccabile da tutti!! Meglio tenersi XP super aggiornato (almeno, io la penso cosi) e trovare altre soluzioni!
___Sono in astinenza da PES, lo sto aspettando da play.com, spero arrivi presto!!!!!!!!!!!!

Murphy
27-10-2006, 09:43
non so chi scriveva:
Un miracolo!

bene HO RISOLTO!

ecco come:

Solved!!!!!

ehm... l'ho scritto 20 volte... se micio lo mette in prima siamo a posto..

poi io ho queste.. e non scatta
http://img147.imageshack.us/img147/7886/dxit6.jpg

dovrebbero essere quelle di ottobre!

miciopazzo198x
27-10-2006, 09:45
io nn le ho tolte le dx 9.0c

perke avevo sp2

tolto quello crashato tuttoooooo

Yota79
27-10-2006, 09:46
Si hanno notizie nuove?

a parte la "follia" di levare la SP2.. :(

miciopazzo198x
27-10-2006, 09:46
5 installazioni di xp, ho messo da parte dei file e formattato tutto

appena posso HARD DISK ESTERNOOOOOOOOOOO :muro:

damascato
27-10-2006, 09:47
CiSe il Monitor ti supporta tale risoluzione, ti dovrebbe semplicemente apparire nel Res disponibili in Setting (mio amico giocava ierSera a 1440*900 con schermo 19' Wide).

Eh, come il mio... è la sua risoluzione nativa!

Ma non compare!!!

Pippox
27-10-2006, 09:48
dovrebbero essere quelle di ottobre!
mmm ora che mi ci fai pensare credo di si.. le ho messe per gtr2.. ma mi hanno dato migliorie anche in cod2

dani&l
27-10-2006, 09:49
QUINDI PER LA MIA CONFIG LA DISINSTALLAZIONE DEL SP2 PUO' NON AVER CREATO PROBLEMI, MA CON UN ALTRA CONFIG CON PROGRAMMI CHE SONO CONFIGURATI PER IL SP2 I PROBLEMI CI POSSONO ESSERE, GIUSTO? ALLORA HO AVUTO CULO :ciapet:

emh... wls98, è inutile che "urli" o te la prendi, non voglio criticare ciò che hai fatto, ma ho solo consigliato di non sbattere la testa in soluzioni troppo complicate, anzi suggerendo una partizione apposita per fare questo (creando meno problemi). In fin dei conti non è neanche la panacea a tutti i mali visto che non è vero che a tutti funziona, come in fin dei conti avevo suggerito di installare le ultimissime directx che sembra, leggendo sopra, che sistemi a diversi utenti il problema.

Poi ripeto, fate vobis, l'unico consiglio che posso dare se si vuole tornare ad una versione "precedente" è *solo* per quanto riguarda i driver della scheda video, perchè come spesso accade , noi aggiorniamo con smania gli ultimi driver, e l'ultimo gioco uscito potrebbe aver problemi semplicemente perchè gli sviluppatori usavano una versione precedente dei driver video, o perchè le modifiche apportate ai nuovi driver video creano problemi con il gioco nuovo....

:fagiano:

wls98
27-10-2006, 09:49
io nn le ho tolte le dx 9.0c

perke avevo sp2

tolto quello crashato tuttoooooo

mi dispiace, ma io ho fatto così e non ho avuto problemi...

Murphy
27-10-2006, 09:50
Eh, come il mio... è la sua risoluzione nativa!

Ma non compare!!!

dovresti abilitare il monitor se non è primario e poi settare la risoluzione dal setting che te la dovrebbe mostrare!

ciao

miciopazzo198x
27-10-2006, 09:50

Formattato stanotte, riparte tutto con le 8.1 che XP liscio ha...

metto il gioco, INSTALLA

E CHE LEGGO???????????????????

OPS: INSTALLARE LE DX 9.0

ma come? DIETRO LA SCATOLA son consigliate le 8.1... :muro:

wls98
27-10-2006, 09:52
emh... wls98, è inutile che "urli" o te la prendi, non voglio criticare ciò che hai fatto, ma ho solo consigliato di non sbattere la testa in soluzioni troppo complicate, anzi suggerendo una partizione apposita per fare questo (creando meno problemi). In fin dei conti non è neanche la panacea a tutti i mali visto che non è vero che a tutti funziona, come in fin dei conti avevo suggerito di installare le ultimissime directx che sembra, leggendo sopra, che sistemi a diversi utenti il problema.

Poi ripeto, fate vobis, l'unico consiglio che posso dare se si vuole tornare ad una versione "precedente" è *solo* per quanto riguarda i driver della scheda video, perchè come spesso accade , noi aggiorniamo con smania gli ultimi driver, e l'ultimo gioco uscito potrebbe aver problemi semplicemente perchè gli sviluppatori usavano una versione precedente dei driver video, o perchè le modifiche apportate ai nuovi driver video creano problemi con il gioco nuovo....

:fagiano:

scusa dani nn volevo urlare, non ho fatto caso al maiuscolo. :)

Murphy
27-10-2006, 09:52
mmm ora che mi ci fai pensare credo di si.. le ho messe per gtr2.. ma mi hanno dato migliorie anche in cod2

da me le ha installate il demo di fear XP!

ciao

dani&l
27-10-2006, 09:53
Formattato stanotte, riparte tutto con le 8.1 che XP liscio ha...

metto il gioco, INSTALLA

E CHE LEGGO???????????????????

OPS: INSTALLARE LE DX 9.0

ma come? DIETRO LA SCATOLA son consigliate le 8.1... :muro:

Micio vuoi un consiglio ? Ormai hai formattato, bene... io fossi in te farei:

- Aggiornamento XP
- Ultimi driver mobo
- Ultimi driver buoni (non per forza gli ultimi ) della scheda video
- Directx 9.0c ultimissime (ottobre ?! )

e prova, magari un bel defrag alla fine :D

damascato
27-10-2006, 09:53
dovresti abilitare il monitor se non è primario e poi settare la risoluzione dal setting che te la dovrebbe mostrare!

ciao

cosa vuol dire "abilitare il monitor se non è primario"????