View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746620
:D
sky 1987
29-05-2008, 23:07
raga chiedo scusa a priori se magari questa domanda è stata già fatta ma facendo una ricerca nel forum non mi è uscito nulla di attinente...
Volevo chiedervi se è possibile giocare in esibizione con le squadre della modalità master mantenendo però tutti i progressi fatti in quest'ultima
Ragazzi aiutatemi vi prego...
Ho da poco cambiato monitor...sono passato dal 17 pollici LCD della AOC al 22 pollici Widescreen della Asus (VW222S), ma ora ho un problema con Pes 6.
Praticamente mentre gioco vedo una fastidiosissima linea che va dal lato sinistro a quello destro del monitor che (solitamente) parte dall'alto e va verso il basso (del monitor). E' una linea fastidiosissima e non so proprio come eliminarla...
Uso una risoluzione del desktop di 1680 x 1050...ed uso la medesima risoluzione nei settings di Pes 6...ho notato che se però abbasso la risoluzione il problema non persiste.
Non esiste un modo per mantenere la risoluzione pur non avendo il problema della linea?
Grazie mille!
miciopazzo198x
02-06-2008, 16:17
Ragazzi aiutatemi vi prego...
Ho da poco cambiato monitor...sono passato dal 17 pollici LCD della AOC al 22 pollici Widescreen della Asus (VW222S), ma ora ho un problema con Pes 6.
Praticamente mentre gioco vedo una fastidiosissima linea che va dal lato sinistro a quello destro del monitor che (solitamente) parte dall'alto e va verso il basso (del monitor). E' una linea fastidiosissima e non so proprio come eliminarla...
Uso una risoluzione del desktop di 1680 x 1050...ed uso la medesima risoluzione nei settings di Pes 6...ho notato che se però abbasso la risoluzione il problema non persiste.
Non esiste un modo per mantenere la risoluzione pur non avendo il problema della linea?
Grazie mille!
Hai attivato il V-sync dalle impostazioni della scheda? V-sync (o aggiornamento verticale)
Nel catalist della mia scheda video ATI (x1950Pro 512mb) ho messo "always on" al "Wait for Vertical Refresh"...ma la situazione non cambia.
Per quanto riguarda il V-Sync, nel catalist (8.5) non trovo nulla...sai dirmi come attivarlo?
Grazie!
miciopazzo198x
02-06-2008, 17:12
Nel catalist della mia scheda video ATI (x1950Pro 512mb) ho messo "always on" al "Wait for Vertical Refresh"...ma la situazione non cambia.
Per quanto riguarda il V-Sync, nel catalist (8.5) non trovo nulla...sai dirmi come attivarlo?
Grazie!
Vsync e Vertical refresh credo siano la stessa cosa. Il refresh del monitor lo tieni a 60hz come dovresti? :mbe:
Si il refresh è a 60hz...
Ho scaricato ed installato anche l'Ati Tray Tools..ho spuntato l'opzione "Attendi V-Sync" ma non cambia nulla...
Qualcuno mi aiuti plz! :D
miciopazzo198x
02-06-2008, 18:38
Passo :O
Non ho nemmeno un lcd....però solitamente con 60hz + vsync attivo si risolve:confused:
theJanitor
02-06-2008, 19:22
Passo :O
Non ho nemmeno un lcd....però solitamente con 60hz + vsync attivo si risolve:confused:
quoto. il problema l'ho sempre risolto così
Può essere la risoluzione troppo alta per un gioco datato come Pes 6? Non vorrei sparare una stronzata...non me ne intendo molto di ste cose.
miciopazzo198x
02-06-2008, 23:41
Non so proprio...
Sul manuale dice che a 1680x1050 devi impostare 65hz di refresh orizzontale...prova così se non hai già provato...
prova a chiedere nella sezione monitor se trovi un thread ufficiale di questo monitor o aprine uno...
Può essere la risoluzione troppo alta per un gioco datato come Pes 6? Non vorrei sparare una stronzata...non me ne intendo molto di ste cose.
No, io uso la tua stessa risoluzione 1680x1050 e il problema del vsync non ce l'ho. Cmq se negli altri giochi non si presenta lascia perdere, anche a me spesso capita che nonostante l'avessi attivato dai driver vedo cmq la linea sfalsata nel gioco...è proprio PES che da problemi.
chi mi posta la formazione del manchester con gioco originale, no patches. Intendo modulo e posizione dei giocatori, con le varie frecciette ecc ecc
No, io uso la tua stessa risoluzione 1680x1050 e il problema del vsync non ce l'ho. Cmq se negli altri giochi non si presenta lascia perdere, anche a me spesso capita che nonostante l'avessi attivato dai driver vedo cmq la linea sfalsata nel gioco...è proprio PES che da problemi.
Che Refresh usi?
Scusa Miciopazzo ma il refresh a 65hz come lo imposto? Non lo vedo nelle possibili scelte...
Clark Hero
08-06-2008, 21:05
Salve vorrei sapere se avete la soluzione al problema della tastiera. Ho letto diversi forum ma nexuno coglie il problema o forse non lo capita io:mbe: .
Il punto è che spesso la tastiera non mi permette di fare il tiro o il passaggio perchè i tasti vanno in conflitto credo. come poxo ovviare al problema??:confused:
Garagino
08-06-2008, 23:56
come poxo ovviare al problema??
http://img262.imageshack.us/img262/3782/logitech20gamepad20dualpg6.jpg
:asd: :asd:
franksisca
09-06-2008, 00:22
Salve vorrei sapere se avete la soluzione al problema della tastiera. Ho letto diversi forum ma nexuno coglie il problema o forse non lo capita io:mbe: .
Il punto è che spesso la tastiera non mi permette di fare il tiro o il passaggio perchè i tasti vanno in conflitto credo. come poxo ovviare al problema??:confused:
dipende dalla tastiera....ma la cosa migliore è il joypad
Clark Hero
09-06-2008, 08:38
grazie ma io vorrei ovviare al problema della tastiera, visto che sono molto + bravo con essa e non con il joypad.
Il punto è che sfido un tizio o gioco un campionato da solo e il tiro non sempre funziona come se si andasse in conflitto:cry: , si blocca:muro: :muro: . poi dopo un po che premo ripetutamente il tiro qnd ormai sono sotto porta e il portiere mi sta per appioppare il tiro:mc: , la barra del tiro me lo spara a mille al primo tocco del tasto. UffA!!!ora mi devo sentir dire dal mio amico che sono scarso, quando poi lo dribblo 2000 volte e poi io non concludo e lui sì:mbe: . Immagina come ci si sente, sentirsi dire per uno che non conosce la tastiera e crede che sei tu che sbagli apposta:muro: :doh: !!!aiuto
L'unico modo che ho per poterlo segnare è dribblare il portiere, dove non sempre capitano buone palle oppure, rallentare per circa 5-10 sec e tirare decentemente, ovviamente gli avversari mi raggiungono oppure devo girare in tondo.
Ciao, vorrei chiedere a voi esperti una cosa: quando gioco online, mi capita, contro gli avversari più forti, di non riuscire quasi mai a toglierei il pallone dai piedi dei loro giocatori, ossia hanno uno straordinario controllo del pallone anche se cerco in ogni modo di ostacolarli. C'è per caso un modo per ottenere ciò? Non so, tenendo premuto qualche pulsante mentre si è in possesso di palla? Grazie mille.
è uscito l'aggiornamento della nemesis all'europeo di oggi :D
Davidepiu
22-06-2008, 18:59
Ciao raga ! anke io o appena installato pes 6 xD Ho scarikato la patch di nemesis ma nn ci capisco nulla ovvero nn ho una guida da seguire ! qualkuno ke ha gia fatto tutto ? ^^
K Reloaded
23-06-2008, 10:52
ragazzi volevo solo segnalarvi questo sito: www.fniv.it (in aggiornamento) dove potete trovare tornei e quant'altro ...
antocomo
29-06-2008, 13:19
preghiamo che sia piu bello :rolleyes:
http://forum.console-tribe.com/psp-official-homebrew-scene-news/t-annunciato-pro-evolution-soccer-2009-a-79160.html
anche se non lo fosse ci perdono solo loro, noi diciamo montagne di parolacce ma loro falliscono:sofico:
CiAO
antocomo
05-07-2008, 16:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777446
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777446
;)
Salve a tutti,
una domanda, nel mio notebook ho il pes 6 installato. Per diversi motivi 8virus piu che altro) forse dovro formattare il tutto.
Stavo pensando di fare il backup dei dai piu importanti.
Per non perdere tutte le partite salvate fin a ora, sarebbe possibile salvare i file dove vengono memorizzati i dati salvati da pes6?
Se si cosa devo salvare, dove si trova?
S.O.= windows xp home edition.
Grazie mille.
Garagino
07-07-2008, 14:05
Mi pare la cartella dat
ah okk.... quindi devo salvare il contenuto della cartella dat?
e dopo nel pc formattato dopo aver reinstallato il pes 6 devo copiare la cartella dat e il suo contenuto?
Salve a tutti,
una domanda, nel mio notebook ho il pes 6 installato. Per diversi motivi 8virus piu che altro) forse dovro formattare il tutto.
Stavo pensando di fare il backup dei dai piu importanti.
Per non perdere tutte le partite salvate fin a ora, sarebbe possibile salvare i file dove vengono memorizzati i dati salvati da pes6?
Se si cosa devo salvare, dove si trova?
S.O.= windows xp home edition.
Grazie mille.
allora...
se ti interessano i salvataggi di campionati vari, replay dei gol,... devi copiare la cartella Konami che trovi in Documenti mentre se non vuoi perdere eventuali patch inserite come possono essere state delle maglie o scarpini che non hai messo tramite kitserver ma con programmi alternativi devi copiare la cartella "dat" presente della directory d'installazione del gioco
CiAO
con "campionati vari" ect intendi direle partite che ho fatto e che ho salvato giusto?
In modo da non dovere iniziare tutto da capo.
con "campionati vari" ect intendi direle partite che ho fatto e che ho salvato giusto?
In modo da non dovere iniziare tutto da capo.
si, intendo i tornei, campionati, master league!!:)
CiAO
Il Castiglio
25-07-2008, 21:33
Si trova in rete un file opzioni aggiornato al calcio mercato attuale ?
miciopazzo198x
25-07-2008, 21:53
Non credo proprio. Forse, e dico forse, si troverà a mercato chiuso tra 1 mese abbondante.
Non credo proprio. Forse, e dico forse, si troverà a mercato chiuso tra 1 mese abbondante.
Perchè non gli passi il tuo -.-' :asd:
miciopazzo198x
25-07-2008, 23:11
Ho sistemato solo la Juventus :cool:
Il Castiglio
26-07-2008, 00:13
Allora non ci siamo ... io tifo Toro :muro:
Gli aggiornamenti delle altre squadre a quanto risalgono?
Ha anche gli stemmi sistemati di tutte le squadre di serie A 07/08 e delle altre leghe come si deve?
Se si postalo, che mi sistemo il Milan e siamo tutti più contenti! :D
miciopazzo198x
26-07-2008, 02:34
Gli aggiornamenti delle altre squadre a quanto risalgono?
Ha anche gli stemmi sistemati di tutte le squadre di serie A 07/08 e delle altre leghe come si deve?
Se si postalo, che mi sistemo il Milan e siamo tutti più contenti! :D
Non ho sistemato nulla.... Gioco base + Juventus sistemata :mbe:
Niente divise nuove, niente di niente.
Se volete posso postare un roster aggiornatissimo creato da un amico, però prima chiedo a lui.
Non ho sistemato nulla.... Gioco base + Juventus sistemata :mbe:
Niente divise nuove, niente di niente.
Io mi riferivo solo al file opzioni cmq, non ai vari kitserver ecc...magari ne avevi scaricato uno aggiornato alla fine della passata stagione e avevi modificato la Juve a quella attuale.
Io ne ho preso uno, ma i vari scudetti e nomi delle squadre sono sballati...tipo ho la Juve sotto l'Ascoli...anche se le rose sono abbastanza aggiornate
Se magari ne conoscete qualcuno che è fatto come si deve, anche se aggiornato alla passata stagione, postatelo.
@ ghimmy, facci provare anche il tuo! :D
Ecco il roster, aggiornatissimo:
Link (http://files.filefront.com/21+Preddkz/;11114468;/fileinfo.html)
Thx all'amico ..21.. del mio gruppo.
Funge anche online vero?
Ciao e grazie
Funge anche online vero?
Ciao e grazie
Certo che si, quando lo metti con dkz si aggiorna solo l'online, per farlo andare anche offline devi cancellare il file opzioni (KONAMI-WIN32PES6OPT) che si trova nella cartela folder 1.
;)
Curiosità ghimmy, ma mica è questo di spooky aggiornato?
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=41652
perchè questo di spooky funge on e off line ed è aggiornato al 21 luglio!
Curiosità ghimmy, ma mica è questo di spooky aggiornato?
perchè questo di spooky funge on e off line ed è aggiornato al 21 luglio!
Non vedo il link perchè bisogna essere registrati.
Comunque è stato fatto manualmente da un mio amico e pure questo funziona su entrambi i fronti, anche perchè la sua funzionalità dipende dalla procedura di cancellare il file opzioni.
Non vedo il link perchè bisogna essere registrati.
Comunque è stato fatto manualmente da un mio amico e pure questo funziona su entrambi i fronti, anche perchè la sua funzionalità dipende dalla procedura di cancellare il file opzioni.
Ok ultima cosa che volevo sapere è se juve napoli e genoa sono in serie a o meno, grazie! :D
Ok ultima cosa che volevo sapere è se juve napoli e genoa sono in serie a o meno, grazie! :D
Ehm...questo è solo il roster, le squadre sono sempre lì :D
Ehm...questo è solo il roster, le squadre sono sempre lì :D
Ehm nel 6 Napoli e Genoa non c'erano proprio...c'era solo la Juve in altre squadre... :stordita:
Ehm nel 6 Napoli e Genoa non c'erano proprio...c'era solo la Juve in altre squadre... :stordita:
Infatti, questo cambia le rose partendo dalle squadre di default, non è una patch o altro, solo aggiornamento delle squadre.
Infatti, questo cambia le rose partendo dalle squadre di default, non è una patch o altro, solo aggiornamento delle squadre.
ok grazie ;)
Ancora giocate a pes6?
Per forza caro Fox il 2008 è patetico, io rigiocando al 6 ho ritrovato il piacere del Pes che avevo perduto con il 2008 Arcadone
Ancora giocate a pes6?
Certo, te lo dico sempre che almeno io ci gioco, anzi...quando vuoi ti apro :asd:
c'è un aggiornamento roster per la nemesis?
Per forza caro Fox il 2008 è patetico, io rigiocando al 6 ho ritrovato il piacere del Pes che avevo perduto con il 2008 ArcadoneFai bene, anche io l'ho ancora installato ;)
Certo, te lo dico sempre che almeno io ci gioco, anzi...quando vuoi ti apro :asd:
Pff fatti no pugnette:asd:
Eccone un altro aggiornato al 27/07/08 :D
LINK (http://files.filefront.com/27+Lugl+21Preddkz/;11256553;/fileinfo.html)
Grazie ghimmy per i continui aggiornamenti...
Qualcuno ha un file opzioni recente compatibile con relativo pacchetto di magliette uni?
Garagino
29-07-2008, 02:07
Certo, te lo dico sempre che almeno io ci gioco
Torneini in vista? :asd:
c'è un aggiornamento roster per la nemesis?
Eccone un altro aggiornato al 27/07/08 :D
LINK (http://files.filefront.com/27+Lugl+21Preddkz/;11256553;/fileinfo.html)
ma questi aggiornamenti sono per pes6 liscio o patchato (tipo nemesis o pesol ecc)?
ma questi aggiornamenti sono per pes6 liscio o patchato (tipo nemesis o pesol ecc)?
Credo solo per il gioco liscio, perchè nelle patch a volte le squadre non si trovano nello stesso posto.
TeknoMan
05-08-2008, 23:38
Anche a me servirebbero le squadre aggiornate per PES con Patch Nemesis...qualcuno sa qualcosa? grazie
Credo solo per il gioco liscio, perchè nelle patch a volte le squadre non si trovano nello stesso posto.
mannaggia...
Anche a me servirebbero le squadre aggiornate per PES con Patch Nemesis...qualcuno sa qualcosa? grazie
se so qualcosa vi faccio sapere
peppecbr
15-08-2008, 09:14
mi riscrivo , anche io come tanti ho ritrovato il piacere di giocare a pes6 su pc :D l'ho giocato molto anche sulla 360 :asd: ma dopo 3 mesi di abbonamento mi son rotto di regalare i soldi a zio bill , e poi non avevo aggiornamenti come sul pc :sofico:
io attualmente ho installato questa patch http://www.infobassa.com/chips/index.php
un tempo avevo la nemesis ma poi se non ricordo male il gruppo si è sciolto quindi avere un aggiornamento almeno delle rose la vedo dura!!
se avete da consigliare qualche patch migliore ben venga :D
spero in un torneo a settembre :sofico:
Niente, risolto ^-^
come?
mi riscrivo , anche io come tanti ho ritrovato il piacere di giocare a pes6 su pc :D l'ho giocato molto anche sulla 360 :asd: ma dopo 3 mesi di abbonamento mi son rotto di regalare i soldi a zio bill , e poi non avevo aggiornamenti come sul pc :sofico:
io attualmente ho installato questa patch http://www.infobassa.com/chips/index.php
un tempo avevo la nemesis ma poi se non ricordo male il gruppo si è sciolto quindi avere un aggiornamento almeno delle rose la vedo dura!!
se avete da consigliare qualche patch migliore ben venga :D
spero in un torneo a settembre :sofico:
fino a febbraio dell'anno scorso avevano aggiornato...mi basterebbe quello col file opzioni aggiornato :D
come?
Per il problema del v-sync ho usato d3doverrider v1.5. Per quello della risoluzione, invece, ho usato l'ultimo kitserver impostando la risoluzione dal file cfg. :)
peppecbr
19-08-2008, 10:25
come?
fino a febbraio dell'anno scorso avevano aggiornato...mi basterebbe quello col file opzioni aggiornato :D
io ho giocato con dei ragazzi italiani online ed avevano il roster aggiornatissimo , avevano l'inter con muntari , mancini :mbe: ho chiesto loro dove avessero preso l'aggiornamento :rolleyes: ma dicevano di non ricordarsi.. bo :muro: :banned:
Basta che vai a pagina 447 post #8930 ;)
Quando avete aggiornamenti definitivi fate un fischio :O
Un amico ne ha fatto uno aggiornato a ieri credo :D
Presto lo posto :)
Completo? Grande :D
miciopazzo198x
02-09-2008, 15:00
Buono, anche se l'ho mai giocato offline :fagiano:
Intanto da parte del sospeso nick :O
Ah vedo che cerchi dei file aggiornati per le rose in pes
Io ho fatto un po' di ricerche, i migliori sono questi:
per l'online c'è il file di spooky
aggiornato al 24 agosto, entro il fine settimana esce la versone definitiva con tutti i trasferimenti completi e i numeri dei giocatori corretti.
per l'offline il file di bennetinho
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=62248
aggiornato al 19 agosto, include anche le neopromosse dei vari campionati, ci sono quindi anche bologna lecce e chievo...con caratteristiche dei giocatori aggiornate.
Anche per questo file a breve dovrebbe uscire la versione aggiornata a fine calciomercato.
se vuoi postalo anche sul topic di pes 6, ciao :O
Eccolo: Link (http://files.filefront.com/1+Settembre+2008dkz/;11671723;/fileinfo.html) by 21 (01/09/2008)
Eccolo: Link (http://files.filefront.com/1+Settembre+2008dkz/;11671723;/fileinfo.html) by 21 (01/09/2008)
Scusami, io sono nabbo di pes e similia. Mi spiegheresti cosa ci faccio con quel file e come lo uso? ^^;
Il Castiglio
03-09-2008, 01:30
Mi sembra di capire che sono tutti file options per la versione normale ...
di quelli per la Nemesis si sa niente ?
era stato chiesto qualche tempo fa, ma, se non mi sono sfuggiti, non ho ancora visto nulla :help:
...nabbo...
? :confused: :D
newbie -> noob -> niubbo -> nabbo :D
Vuol dire "neofita" "incompetente" ^^;
Chi mi spiega? =o
newbie -> noob -> niubbo -> nabbo :D
Vuol dire "neofita" "incompetente" ^^;
Chi mi spiega? =o
io toglierei l'ultimo passaggio; la storia del nabbo è una cazzata, non significa nulla nabbo è stato storpiato da qualche bimbominkia!
CiAo
FA.Picard
03-09-2008, 08:25
Mi sembra di capire che sono tutti file options per la versione normale ...
di quelli per la Nemesis si sa niente ?
era stato chiesto qualche tempo fa, ma, se non mi sono sfuggiti, non ho ancora visto nulla :help:
Sono anch'io in attesa delle nemesis aggiornata... :sperem:
Denghiu :O
miciopazzo198x
03-09-2008, 12:33
io toglierei l'ultimo passaggio; la storia del nabbo è una cazzata, non significa nulla nabbo è stato storpiato da qualche bimbominkia!
CiAo
:read: http://it.wiktionary.org/wiki/nabbo
Era giusto quello che aveva detto... anche se in effetti è un pò ridicola come parola.
CiAo
Ho sbagliato ad usare "nabbo", ho distolto l'attenzione dal fulcro della domanda che è "come si usa 'sta roba?" :D
Gabro_82
03-09-2008, 13:58
Ho sbagliato ad usare "nabbo", ho distolto l'attenzione dal fulcro della domanda che è "come si usa 'sta roba?" :D
Scaricati e installati Dzk studio quì (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=8362722)
clikka 2 volte sul file option che hai scaricato da questo forum e applicalo come patch al file 0_text.afs. Ciao!
Scaricati e installati Dzk studio quì (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=8362722)
clikka 2 volte sul file option che hai scaricato da questo forum e applicalo come patch al file 0_text.afs. Ciao!
Grazie! :D
Gabro_82
03-09-2008, 15:59
Grazie! :D
;)
miciopazzo198x
03-09-2008, 22:27
Ma questo è per l'offline o per l'online? :confused:
Ma pato è diventato argentino perchè a dunga sta sulle palle?! :O :D
Entrambi, per farlo funzionare off-line devi cancellare il file opzioni, dai che lo sai perchè chiedi :mbe:
miciopazzo198x
04-09-2008, 00:12
Entrambi, per farlo funzionare off-line devi cancellare il file opzioni, dai che lo sai perchè chiedi :mbe:
Ma chi ti ha chiesto come farlo funzionare? Ho solo chiesto se è utile anche per l'online dato che mettendolo sovrascrive quello che ho già! :rolleyes:
miciopazzo198x
04-09-2008, 00:17
In quello che ha usato RV vedo degli errori... Birindelli ancora alla Juventus. Ekdal scritto Ekdhal :doh: Belardi e non Chimenti :cry:
Ma chi ti ha chiesto come farlo funzionare? Ho solo chiesto se è utile anche per l'online dato che mettendolo sovrascrive quello che ho già! :rolleyes:
I cambiamenti ci sono...poi non so tu quale roster avevi.
miciopazzo198x
04-09-2008, 00:51
I cambiamenti ci sono...poi non so tu quale roster avevi.
Io avevo quello di febbraio con delle modifiche alla Juventus che avevo fatto io.
Questo aggiornamento è fatto bene? Tu lo usi per l'online?
Si, ma ancora non l'ho provato, dovrebbe essere aggiornatissimo.
miciopazzo198x
06-09-2008, 14:27
L'ho messo ma mancano dei giocatori nella modalità offline :O
E' uscita oggi la nuova versione (definitiva) del file di Spooky, a mio avviso il migliore per giocare online
http://img99.imageshack.us/img99/8663/transferpatchkk4ar3.jpg (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=41652)
miciopazzo198x
06-09-2008, 17:44
E' uscita oggi la nuova versione (definitiva) del file di Spooky, a mio avviso il migliore per giocare online
http://img99.imageshack.us/img99/8663/transferpatchkk4ar3.jpg (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=41652)
Grande! Ci ho giocato ieri 2vs2 e le abbiam vinte entrambe :cool:
Nick puoi linkare il file perchè non mi va di ricercare la password di evoweb :D
Grande! Ci ho giocato ieri 2vs2 e le abbiam vinte entrambe :cool:
Nick puoi linkare il file perchè non mi va di ricercare la password di evoweb :D
http://rapidshare.com/files/143090000/SpookyOnlineTransferpatch2008_V1.0.rar.html
miciopazzo198x
06-09-2008, 17:51
Grazie :D
Ciao non aggreditemi subito, ho letto le ultime pagine stavo cercando gli aggiornamenti roster online (e magari anche offline) aggiornatissimi (del tipo Sheva Senderos Quaresma) ma per come ho capito il file linkato qualche post/pagina dietro non comprende tutti questi aggiornamenti, dove lo posso trovare? Grazie
P.S: Ciao ghimmy non so se ti ricordi sono Mitticoo2vs2 abbiamo giocato molte volte inieme anche se ormai molto tempo fa; tra poco torno ad impugnare il pad e a "calcare" i campi di pes!
miciopazzo198x
06-09-2008, 19:09
Ciao non aggreditemi subito, ho letto le ultime pagine stavo cercando gli aggiornamenti roster online (e magari anche offline) aggiornatissimi (del tipo Sheva Senderos Quaresma) ma per come ho capito il file linkato qualche post/pagina dietro non comprende tutti questi aggiornamenti, dove lo posso trovare? Grazie
P.S: Ciao ghimmy non so se ti ricordi sono Mitticoo2vs2 abbiamo giocato molte volte inieme anche se ormai molto tempo fa; tra poco torno ad impugnare il pad e a "calcare" i campi di pes!
Per l'online 2 post sopra il tuo :doh:
Per l'offline prova questo ma non è perfetto al 100% : http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=30633
Per l'online 2 post sopra il tuo :doh:
Per l'offline prova questo ma non è perfetto al 100% :
Ho guardato il change log e ad esempio sheva non c'è; poi ho guardato gli altri e ci sono, allora mancherà solo sheva
Quello che ho linkato io credo che li contenfa tutti, ancora non l'ho provato.
Certo che mi ricordo di te...a presto ;)
miciopazzo198x
06-09-2008, 19:45
Quello che ho linkato io credo che li contenfa tutti, ancora non l'ho provato.
Certo che mi ricordo di te...a presto ;)
Quello che hai postato ha diversi giocatori che mancano nel gioco offline... nella Juventus: Ekdal, Giovinco, Marchisio, Chimenti :stordita:
Quello che hai postato ha diversi giocatori che mancano nel gioco offline... nella Juventus: Ekdal, Giovinco, Marchisio, Chimenti :stordita:
Prendi una squadra decente allora :asd:
miciopazzo198x
06-09-2008, 20:07
Prendi una squadra decente allora :asd:
http://img441.imageshack.us/img441/2258/bangj9.gif
Il file di spooky è solo on line?! :confused:
Il file di spooky è solo on line?! :confused:
Si, ma se cancelli il tuo attuale file opzioni offline e avvi il gioco, dovrebbe funzionare anche offline.
miciopazzo198x
08-09-2008, 12:20
Conviene usare 2 aggiornamenti diversi perchè online molti giocatori non ci sono e non si possono avere mentre negli aggiornamenti offline si possono creare.
Conviene usare 2 aggiornamenti diversi perchè online molti giocatori non ci sono e non si possono avere mentre negli aggiornamenti offline si possono creare.
E perchè? :stordita:
jimmywarsall
09-09-2008, 11:04
Magari qualcuno l'avrà già chiesto...
Ma è uscita una nuova patch COMPLETA per l'anno 2008/2009? :confused:
Io ho ancora la Ciacillo :old:
:stordita:
miciopazzo198x
09-09-2008, 14:13
E perchè? :stordita:
Offline tu puoi crearteli e quindi - per intenderci - avere i vari Marchisio, Giovinco, Ekdal, ecc
Ma online se i giocatori non esistono nel gioco (Giovinco non c'è in nessuna rosa) non puoi crearlo dato che l'unica cosa possibile e spostare i giocatori già esistenti da una squadra all'altra.
miciopazzo198x
09-09-2008, 14:14
Magari qualcuno l'avrà già chiesto...
Ma è uscita una nuova patch COMPLETA per l'anno 2008/2009? :confused:
Io ho ancora la Ciacillo :old:
:stordita:
Completa direi di no.... c'è solo l'aggiornamento delle rose.
Offline tu puoi crearteli e quindi - per intenderci - avere i vari Marchisio, Giovinco, Ekdal, ecc
Ma online se i giocatori non esistono nel gioco (Giovinco non c'è in nessuna rosa) non puoi crearlo dato che l'unica cosa possibile e spostare i giocatori già esistenti da una squadra all'altra.
Ah ok cumprì!
Cmq belle merde quei giocatori :rolleyes:
:asd:
miciopazzo198x
09-09-2008, 14:40
Se la pensi così allora potevate chiederli in prestito... per la coppa Uefa vanno bene :O
Nemmeno Pato mi pare ci sia... o sbaglio?:confused:
jimmywarsall
09-09-2008, 14:43
mmh...
Sentivo parlare di un aggiornamento della "Nemesis assoluta".... :wtf:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755
Solo che prima dovrei andare a trovarmi sta nemesis assoluta appunto :muro:
Qualcuno l'ha "montata" (:oink:)? :fagiano:
Il Castiglio
09-09-2008, 14:53
mmh...
Sentivo parlare di un aggiornamento della "Nemesis assoluta".... :wtf:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755
Solo che prima dovrei andare a trovarmi sta nemesis assoluta appunto :muro:
Qualcuno l'ha "montata" (:oink:)? :fagiano:
Io ho la nemesis con aggiornamento fisca, spero vada bene lo stesso, non saprei se l'assoluta sia precedente o successiva :confused:
Su gaming access ci sono quasi tutte le divise della stagione 2008/09, anche in HD. Il problema è che non sono in pacchetti completi organizzati in cartelle...ma devi prendere e scaricare una ad una ogni divisa e andarla a sostituire a quella dell'anno scorso già presente nel kitserver.
Io ne ho raccolte e installate un bel po', principalmente quelle delle squadre e dei campionati che uso più spesso.
jimmywarsall
09-09-2008, 14:59
Io ho la nemesis con aggiornamento fisca, spero vada bene lo stesso, non saprei se l'assoluta sia precedente o successiva :confused:
E' aggiornata ad oggi? Cioé al mercato di oggi... divise di oggi... squadre in serie A.. ecc..? :D
Link? :confused:
Thankz
miciopazzo198x
09-09-2008, 15:13
Su gaming access ci sono quasi tutte le divise della stagione 2008/09, anche in HD. Il problema è che non sono in pacchetti completi organizzati in cartelle...ma devi prendere e scaricare una ad una ogni divisa e andarla a sostituire a quella dell'anno scorso già presente nel kitserver.
Io ne ho raccolte e installate un bel po', principalmente quelle delle squadre e dei campionati che uso più spesso.
Appunto... una patch completa con aggiornamenti rose\divise non esiste ancora :D
Il Castiglio
09-09-2008, 15:35
E' aggiornata ad oggi? Cioé al mercato di oggi... divise di oggi... squadre in serie A.. ecc..? :D
Link? :confused:
Quando ho scritto "spero vada bene lo stesso" intendevo dire che spero che il file Opzioni linkato nel forum da te segnalato, sia compatibile con la mia Nemesis, ti farò sapere ...
P.S.: la nemesis-fisca è aggiornata al Campionato scorso :rolleyes:
jimmywarsall
09-09-2008, 16:03
Quando ho scritto "spero vada bene lo stesso" intendevo dire che spero che il file Opzioni linkato nel forum da te segnalato, sia compatibile con la mia Nemesis, ti farò sapere ...
P.S.: la nemesis-fisca è aggiornata al Campionato scorso :rolleyes:
Cmq mi sto scaricando la nemesis assoluta (:help:) ... poi proverò ad aggiornarla seguendo il link sopra postato..
Vedremo :D
jimmywarsall
11-09-2008, 08:54
Ok... uff...
Ho aggiornato al 2008/2009 (la serie A almeno.. in attesa del F.O. aggiornato finale..).
Ho installato Pes6 pulito...
Ci ho messo la Nemesis assoluta (presa qui: http://www.4shared.com/dir/6644002/3d78ac1f/sharing.html)
Ci ho messo gli i_sound e 0_sound di gigimarulla per la nemesis (non chiedetemi dove li ho presi.. non li trovo più :asd: .. cmq all'interno di questo thread ci sono i link.... http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755 )
Ci ho messo il F.O. aggiornato al 2008-2009 di "Cataniadream" preso qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755
Ci ho messo il kitserver 6.5.3... e ho messo le maglie e facce aggiornate prese sempre qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755
Ci ho messo le altre maglie.... palloni... stadi... scarpe... che avevo nella vecchia patch di Ciacillo (ovviamente ho dovuto modificare opportunamente i map corrispondenti)...
Il tutto in 2 orette :asd: mentre mi vedevo l'Italia (che appunto non ho visto :doh:)...
Ho provato mezza partita e sembra vada ok... poi proverò meglio :D
Tony Hak
11-09-2008, 18:01
ciao a tutti ! come faccio ad aggiornare il mio pes 06 al campionato 2008/2009 ? tnk's
ciao a tutti ! come faccio ad aggiornare il mio pes 06 al campionato 2008/2009 ? tnk's
Ok io capisco che fare una ricerca nel thread o su google può essere palloso ed è meglio venire e fare la domanda per avere la papparella pronta...ma leggere almeno l'ultimo post della discussione, dove ci sono anche i link per scaricare non mi pare sia una cattiva idea o no?
Tony Hak
11-09-2008, 18:23
ua .. chiedo scusa.. nn l'avevo proprio visto .. ho postato d'istinto..ancora scusa
miciopazzo198x
11-09-2008, 18:32
Ho sistemato la prima pagina proprio ora, trovi i link lì :read:
Tony Hak
11-09-2008, 19:45
grazie mille ! scusate, la prox volta leggero' prima i post precedenti prima di parti' a razzo :cool:
Tony Hak
11-09-2008, 19:59
quindi da quanto ho letto basta mettere gli aggiornamenti offline di settembre per avere un gioco aggiornato per i campionati 2008/2009. Giusto ? :)
miciopazzo198x
11-09-2008, 20:02
quindi da quanto ho letto basta mettere gli aggiornamenti offline di settembre per avere un gioco aggiornato per i campionati 2008/2009. Giusto ? :)
Si... se parliamo di gioco offline, metti quello "consigliato" e avrai anche le divise aggiornate. C'è qualche errore nelle rose ma è comunque valido.
Tony Hak
11-09-2008, 20:31
e senti ..e io che tifo Napoli ? c'e' il Napoli con Denis e Lavezzi :) ?
miciopazzo198x
11-09-2008, 20:35
e senti ..e io che tifo Napoli ? c'e' il Napoli con Denis e Lavezzi :) ?
Ci sono questi giocatori:
Iezzo
Cannavaro
Domizzi
Savini
Hamsik
Cupi
Rullo
Bogliacino
Gargano
Lavezzi
Denis
Gianello
Maldonado
Rinaudo
Maggio
Blasi
Dalla Bona
Capparella
Zalayeta
De Zerbi (che non dovrebbe esserci visto che è andato all'Avellino)
Sosa
Del Giudice
Contini
Gatti
Grava
Tony Hak
11-09-2008, 20:50
buono buono ..ma chi li fa questi aggiornamenti ? appassionati o stesso la Nemesis ? :confused:
miciopazzo198x
11-09-2008, 21:28
In ogni caso, appassionati :D
Il Castiglio
11-09-2008, 22:19
... la Nemesis ? :confused:
Non è una multinazionale :cool:
jimmywarsall
12-09-2008, 09:10
@micio:
il F.O. in 1° pagina che consigli.. è compatibile con la Nemesis?
1.*CONSIGLIATO* Aggiornamento gioco OFFLINE by SaNTi 0M (sovrascrivere il file opzioni nella cartella Konami\PES6 in Documents and Setting): http://downloads.gamingaccess.com/in...?file_id=30633
Non è che sballa qualcosa? :D
franksisca
12-09-2008, 12:10
@micio:
l'ho scaricato io ieri e provato...molto buono...
jimmywarsall
12-09-2008, 14:20
l'ho scaricato io ieri e provato...molto buono...
Non dico certo di no... :O
Ma a me interessa sapere se è compatibile con la patch "Nemesis" .. siccome questa rispetto al gioco originale aggiunge la B e altre squadra... :confused:
Se il F.O. sopra è per Pes6 originale allora non va bene ;)
miciopazzo198x
12-09-2008, 14:20
@micio:
Non so.... prova :doh:
Salvati il file opzioni che stai per sovrascrivere e prova.
jimmywarsall
12-09-2008, 14:33
Non so.... prova :doh:
Salvati il file opzioni che stai per sovrascrivere e prova.
Ok ok... non prendertela :ciapet: :Prrr:
Era solo per sapere :D
miciopazzo198x
12-09-2008, 14:58
Se hai la serie B, messo quello non l'avrai più... Comunque prova lo stesso e vedi anche perchè a te cosa te ne frega della serie B :asd:?
jimmywarsall
12-09-2008, 15:08
Se hai la serie B, messo quello non l'avrai più... Comunque prova lo stesso e vedi anche perchè a te cosa te ne frega della serie B :asd:?
Niente... ma dato che nella serie A della Nemesis la Juve è la prima squadra in ordine... mi sa che con sto F.O. mi ritrovo con i giocatori dell'Atalanta :asd:
Cmq proverò... :asd:
Il Castiglio
12-09-2008, 15:46
Allora, io ho messo il file opzioni linkato sopra (questo) (http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755) sulla mia Nemesis e a quel che ho visto funziona, nel senso che ha aggiornato la serie A, con Lecce & Company.
Ovviamente se giochi contro il Lecce sentirai i cori dei tifosi del Livorno :muro:
ma senza aggiornare anche i file sound questo è inevitabile.
P.S.: i cori sono fantastici, sono il punto di forza della Nemesis
franksisca
12-09-2008, 17:16
ragazzi..ora ho aggiornato le rose....e mi è venuta l'acquolina.....come aggiorno grafica e suoni?
ho visto il link riassuntivo, ma non l'ho mai fatto e non ho capito nada...aiutatemi please!!!
miciopazzo198x
12-09-2008, 17:19
Ok... uff...
Ho aggiornato al 2008/2009 (la serie A almeno.. in attesa del F.O. aggiornato finale..).
Ho installato Pes6 pulito...
Ci ho messo la Nemesis assoluta (presa qui: http://www.4shared.com/dir/6644002/3d78ac1f/sharing.html)
Ci ho messo gli i_sound e 0_sound di gigimarulla per la nemesis (non chiedetemi dove li ho presi.. non li trovo più :asd: .. cmq all'interno di questo thread ci sono i link.... http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755 )
Ci ho messo il F.O. aggiornato al 2008-2009 di "Cataniadream" preso qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755
Ci ho messo il kitserver 6.5.3... e ho messo le maglie e facce aggiornate prese sempre qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755
Ci ho messo le altre maglie.... palloni... stadi... scarpe... che avevo nella vecchia patch di Ciacillo (ovviamente ho dovuto modificare opportunamente i map corrispondenti)...
Il tutto in 2 orette :asd: mentre mi vedevo l'Italia (che appunto non ho visto :doh:)...
Ho provato mezza partita e sembra vada ok... poi proverò meglio :D
Guarda se qui c'è qualcosa che può interessarti...
franksisca
12-09-2008, 17:56
Guarda se qui c'è qualcosa che può interessarti...
thanks
allora ho scaricato quasi tutto....da myshared cosa devo downlodare?
franksisca
12-09-2008, 20:50
ora che ho scaricato tutto....cosa devo fare???
sono molti file e non ci capisco un hacca ...
Tony Hak
16-09-2008, 12:37
scusate.. ho scaricato le maglie di cataniadreams .. ma nn so come metterle.. ho installato anche il dkz.. mi date una mano ? grazie ? :)
scusate.. ho scaricato le maglie di cataniadreams .. ma nn so come metterle.. ho installato anche il dkz.. mi date una mano ? grazie ? :)
Dove le hai prese? Se mi passi il link vediamo come sono strutturate e le installiamo.
Tony Hak
16-09-2008, 12:47
si .. stanno qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755 .. il primo download ...
si .. stanno qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755 .. il primo download ...
Ti serve il kitserver...cercalo sempre su quel forum
Lo estrai nella cartella principale del gioco, poi vedi che all'interno c'è un'altra cartella GDB...in questa ci metta la folder Serie A che contiene le maglie appena scaricate. Poi clicchi su setup.exe che trovi nella cartella kitserver e fai install.
Tony Hak
16-09-2008, 13:08
fatto tutte le operazioni .. ma la maghlia del napoli continua ad essere nera e la maglia della juve bianca.. e anche altre squadre nn hanno la maglia ufficiale .. sob .. anche gli stemmi nn sono quelli ufficiali .. io sai che ho fatto ? .. ho scaricato il file opzioni dal forum che ti ho linkato prima.. l'ultimo dei 3 download della pagina.. quindi ho sistituito il FO scaricato con quello gia esistente.. Infine ho scaricato le maglie e seguito le tue istruzioni .ma .. nada .. nn va:(
Se hai fatto tutto bene deve funzionare al 110%, l'ho ripetuta tante volte quell'operazione e ha sempre funzionato ;)
Tony Hak
16-09-2008, 14:25
Se hai fatto tutto bene deve funzionare al 110%, l'ho ripetuta tante volte quell'operazione e ha sempre funzionato ;)
allora sbaglio qualcosa.. perche' ho reinstallato pes6 e ho ripetuto tutte le operazioni :
- installato pes6;
- scarico kit squadre e FO. Entrambi dal sito http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755 (primo e terzo download);
- sovrascrivo il FO scaricato in c:\documents and settings\...\konami\pro evo socc\save\folder1
- copio la cartella serieA (nel kit scaricato) in BDP del KITSERVER 6.20 tipo .. il kitserver che ho scompattato nella cartella principale del gioco.
- Faccio setup dal kit server. QUest'ultimo mi individua l'eseguibile del gioco .. QUindi installo.. l'installazione è istantanea ma avviene con successo..
-avvio il gioco e .. dadaaam .. rose aggiornate ma maglie sballate .. uff :(
jimmywarsall
16-09-2008, 14:29
allora sbaglio qualcosa.. perche' ho reinstallato pes6 e ho ripetuto tutte le operazioni :
- installato pes6;
- scarico kit squadre e FO. Entrambi dal sito http://pesol.forumcommunity.net/?t=18957755 (primo e terzo download);
- sovrascrivo il FO scaricato in c:\documents and settings\...\konami\pro evo socc\save\folder1
- copio la cartella serieA (nel kit scaricato) in BDP del KITSERVER 6.20 tipo .. il kitserver che ho scompattato nella cartella principale del gioco.
- Faccio setup dal kit server. QUest'ultimo mi individua l'eseguibile del gioco .. QUindi installo.. l'installazione è istantanea ma avviene con successo..
Quella patch va applicata NON su Pes6 liscio... ma su Pes6 già patchato con la Nemesis assoluta :read: :read:
Hai letto almeno la 1° pagina di quel 3d? :D
Tony Hak
16-09-2008, 14:58
oddio .. certo .. ma scusa la nemesis assoluta dove si trova ?
- installato pes6;
Prova a fare partire il gioco senza l'fo che ha scaricato da quel sito.
Il Castiglio
16-09-2008, 15:44
Al post 9020 :D
jimmywarsall
16-09-2008, 16:14
Ma li leggi i miei post? :muro: :muro:
Nella 1° pagina di quel 3d c'è un link a 4shared in cui c'è la patch nemesis assoluta :muro: :muro:
E anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24054947&postcount=8998 :read:
Tony Hak
16-09-2008, 16:53
KONAMI-WIN32PES6OPT ?? questa ?
jimmywarsall
16-09-2008, 17:01
KONAMI-WIN32PES6OPT ?? questa ?
No... tutti i file nelle cartelle... saranno un 2/3 GB :sofico:
Tony Hak
16-09-2008, 17:04
ah ok .. allora nn è che nn avevo letto i post .. ma nn avevo capito un caxxo :D :D :D ..grazie della pazienza... vi faccio sape' :)
Tony Hak
16-09-2008, 17:08
ehm..scusa.. ma come si fanno a scaricare tutti insieme ? per forza un file alla volta... qui nn la finisco piu' :fagiano:
jimmywarsall
16-09-2008, 17:10
ehm..scusa.. ma come si fanno a scaricare tutti insieme ? per forza un file alla volta... qui nn la finisco piu' :fagiano:
Per forza... uno alla volta... con la calma a la vasellina anche l'elefante inchiappetta la formichina :O
Cmq credo che esistano anche dei torrent o sul mulo :O
Tony Hak
16-09-2008, 17:16
quindi .. ripetiamo :
scarico tutti i file delle cartelle ...
li sostituisco a quelle esistenti nella cartella del gioco
poi vado sul stio che ho linkato prima e scarico il kit serieA e il nuovo file opzioni ..e li installo ...
giusto ?
jimmywarsall
16-09-2008, 17:18
Houston :O
Tony Hak
16-09-2008, 17:26
??? che significa ? :confused:
un aggiornamento completo al 07/08 dove posso trovarlo?
ne trovo migliaia, ma non so quale prendere...
voglio che mi consigliate solo il migliore, che aggiorna grafica, roster e tutto...
Tony Hak
17-09-2008, 09:31
buongiorno !
ho scaricato tutti i file contenuti nelle cartelle ..eheh .. solo che ci so alcuni file che sono zippati ..li devo unzippare ? quindi sostituisco tutto nella cartella principale del gioco e seguo le operazioni che ho seguito ieri .... giusto ? :)
jimmywarsall
17-09-2008, 11:21
??? che significa ? :confused:
Intendevo "giusto" :sofico:
buongiorno !
ho scaricato tutti i file contenuti nelle cartelle ..eheh .. solo che ci so alcuni file che sono zippati ..li devo unzippare ? quindi sostituisco tutto nella cartella principale del gioco e seguo le operazioni che ho seguito ieri .... giusto ? :)
Già... devi unzipparli e sostituirli al Pes6 liscio....
Così avrai la Nemesis assoluta...
Poi puoi mettere kitserver e O.F. aggiornati :O (nel frattempo ne è uscito un altro con anche la serie B aggiornata :read: ... sempre nel thread di prima)
Tony Hak
17-09-2008, 11:27
ok :D grazie .. ma tutti i zip..anche i_sound.zip etc etc ?
cmq appena torno a casa mi do da fare eheh :p
ps ma pes6.exe è una crack ? :confused:
jimmywarsall
17-09-2008, 12:02
ok :D grazie .. ma tutti i zip..anche i_sound.zip etc etc ?
cmq appena torno a casa mi do da fare eheh :p
ps ma pes6.exe è una crack ? :confused:
E' un exe relinkato per i cori delle squadre che sono cambiate ;)
Tony Hak
17-09-2008, 17:15
no raga .. mi arrendo .. il napoli continua a resta' nero ... metto solo il FO che sta in prima pagina di questo thread e tanti saluti ..ecco :mad: :(
jimmywarsall
18-09-2008, 09:15
no raga .. mi arrendo .. il napoli continua a resta' nero ... metto solo il FO che sta in prima pagina di questo thread e tanti saluti ..ecco :mad: :(
Stavo per dire: "il parto finalmente è riuscito"... invece vedo che hai "abortito" :asd:
Vabbè... non era poi così difficile ;)
Tony Hak
18-09-2008, 09:18
dunque .. ripeto ..
installo per l'ennesima volta pes6
sostituisco i file da sostituire della nemesis assoluta nella cartella dat di pes6
non so che farmene dei file .z02 .z03 etc etc :confused:
metto il nuovo FO
per le maglie utilizzo il kitserver 6.53. Nella cartella "GBD" copio la certella "SERIE A".e copio la cartella KITSERVER nella dir principale del gioco e faccio setup .. installo ...
dove sbaglio ?
jimmywarsall
18-09-2008, 09:35
dunque .. ripeto ..
installo per l'ennesima volta pes6
sostituisco i file da sostituire della nemesis assoluta nella cartella dat di pes6
non so che farmene dei file .z02 .z03 etc etc :confused:
metto il nuovo FO
per le maglie utilizzo il kitserver 6.53. Nella cartella "GBD" copio la certella "SERIE A".e copio la cartella KITSERVER nella dir principale del gioco e faccio setup .. installo ...
dove sbaglio ?
:doh:
I file .z02 e .z03 sono parti del file !! :muro: :muro:
Cioè ad esempio il file I_sound è zippato diviso in 3 parti (i_sound.zip, i_sound.z01, i_sound.z02).... devi scaricarle tutte le parti... e poi vai sul i_sound.zip... tasto destro del mouse... "estrai"....
Poi guarda se nella cartelle GDB/uni hai un file di testo che si chiama "map"...
Tony Hak
18-09-2008, 12:37
empty_map ....
nn vorrei fa la parte dell'ignorante di informatica (anche perche' sto all'ultimo anno di uni alla facoltà di informatica :D ) ..ma continuo a nn capi' .. non è che mi dici la procedura esatta punto per punto delle operazioni che devo seguire :cry: ? tnk's ! cosi' evitiamo altri post simili a questo !
empty_map ....
nn vorrei fa la parte dell'ignorante di informatica (anche perche' sto all'ultimo anno di uni alla facoltà di informatica :D ) ..ma continuo a nn capi' .. non è che mi dici la procedura esatta punto per punto delle operazioni che devo seguire :cry: ? tnk's ! cosi' evitiamo altri post simili a questo !
Quello che ti dice è che devi mettere tutte le 3 parti di ogni file in una nuova cartella, poi clicci sulla prima parte e fai estrai. automaticamente estrae anche il contenuto degl'altri 2 archivi. :p
Poi il resto penso sia giusto...boh io ho solo opt maglie e palloni :fagiano:
jimmywarsall
18-09-2008, 14:12
empty_map ....
Ok... quindi non vedi le maglie perché non hai il map...
Scaricati questa: è la cartella GDB/uni di cataniadream completa... la sostituisci pari pari alla tua :O (c'è dentro pure il map)
http://files.filefront.com/AGG+NEMESIS+SERIE+B+08+0Mrar/;11799175;/fileinfo.html
Controlla... dovrebbero esserci dentro le uni di tutte le squadre :O (anche straniere)
Tony Hak
18-09-2008, 15:08
ecco ecco !!! ci sto riuscendo !!! :D ho scaricato la cartella uni che mi mancava e l'ho messa nel kitserver ... ora tutto mi funge. .ho solo i giocatori del napoli che stanno in serie B che hanno nomi sballati .. ma ora aggiorni il FO di dreamcatania alla stagione 08 09 ... speriamo :)
Tony Hak
18-09-2008, 15:18
TUTTO OK ! o quasi .. c'e' il Napoli che ha la maglia del Parma ... mmm ..devo modificare il file map .. ? in che modo ?
Oltre a quelli segnalati in Home, Linko anche questo Option [offline] aggiornato a fine mercato estivo o quasi [un buon Option, non so se migliore o meno degli altri visto che non ne ho ancora provati altri]. Chiaramente da mettere su gioco liscio per evitare problemi di sorta ^___^
GoalGerds 08/09 File [Pc + Ps2] [Link alla discussione originale (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49300)] [Praticamente aggiornato a mercato finito (c'è anche Quaresma)]
THIS IS 90% FINISHED FILE,ITS STILL THE MOST UP TO DATE FILE OUT AT THE MOMENT:)
IT INCLUDES:
FULL LEAGUE TEAMS
FULL ENGLISH KITS
80% REST OF KITS
ALL PROMOTED TEAMS FROM ALL LEAGUES
90% TRANSFERS DONE
NEW BOOTS
300 ADDED PLAYERS
UPDATED 90% NATIONAL TEAMS
MAX FILE
http://files.filefront.com/new+FINAL09max/;11727095;/fileinfo.html
PC VERSION
http://rapidshare.com/files/144961252/KONAMI-WIN32PES6OPT.html
Qualche fotina fatta da me InGame ^^
http://img227.imageshack.us/img227/5177/pes62008091811340003xq3.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=pes62008091811340003xq3.jpg) http://img246.imageshack.us/img246/2411/pes62008091811343132cs2.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=pes62008091811343132cs2.jpg) http://img227.imageshack.us/img227/5096/pes62008091811361803io8.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=pes62008091811361803io8.jpg) http://img246.imageshack.us/img246/9753/pes62008091811370534eh4.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=pes62008091811370534eh4.jpg)
jimmywarsall
18-09-2008, 16:07
TUTTO OK ! o quasi .. c'e' il Napoli che ha la maglia del Parma ... mmm ..devo modificare il file map .. ? in che modo ?
Abemus papa!!... quasi :doh:
Strano però.... boh... se hai fatto tutto dovrebbe essere già corretto :wtf:
Entri nel file map....
se c'è scritto ad esempio (scrivo a caso perché non l'ho qua... ma è per far capire)...
....
181, "Serie A/Napoli" # Napoli
....
185, "Serie B/Parma" # Parma
basta che inverti i numeri 181 e 185....
....
185, "Serie A/Napoli" # Napoli
....
181, "Serie B/Parma" # Parma
Prova :D
un po' bruttino quel mutu...:(
Tony Hak
18-09-2008, 16:38
Oltre a quelli segnalati in Home, Linko anche questo Option [offline] aggiornato a fine mercato estivo o quasi [un buon Option, non so se migliore o meno degli altri visto che non ne ho ancora provati altri]. Chiaramente da mettere su gioco liscio per evitare problemi di sorta ^___^
GoalGerds 08/09 File [Pc + Ps2] [Link alla discussione originale (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49300)] [Praticamente aggiornato a mercato finito (c'è anche Quaresma)]
AAAAAAAAAAA MI STAI DICENDO CHE HO FATTO TUTTO STO CASINO ... e alla fine è uscito un nuovo FO ?
Abemus papa!!... quasi :doh:
Strano però.... boh... se hai fatto tutto dovrebbe essere già corretto :wtf:
Entri nel file map....
se c'è scritto ad esempio (scrivo a caso perché non l'ho qua... ma è per far capire)...
....
181, "Serie A/Napoli" # Napoli
....
185, "Serie B/Parma" # Parma
basta che inverti i numeri 181 e 185....
....
185, "Serie A/Napoli" # Napoli
....
181, "Serie B/Parma" # Parma
Prova :D
ora provo ...vediamo un po'........
Tony Hak
18-09-2008, 16:49
TUTTO OK ! grazie di tutto a tutti ! anche della pazienza :P ... ma voi li avete gli stadi ? io nn li ho scaricati... come sono ?
jimmywarsall
18-09-2008, 17:14
TUTTO OK ! grazie di tutto a tutti ! anche della pazienza :P ... ma voi li avete gli stadi ? io nn li ho scaricati... come sono ?
:winner: :winner:
Di niente ;)
Io di stadi ne ho a centinaia... fantastici :cool:
ho questi mi pare: http://files.filefront.com/extra+stadi+13zip/;7192505;/fileinfo.html
poi ne ho aggiunti molti altri, guarda qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=6254950
ovviamente ti devi modificare il map degli stadi di conseguenza.
B. Divertimento :asd:
io tempo fa ne avevo 270 ma li ho cancellati credendo che non avrei più giocato a pes 6 e non so dove li avevo presi:D
CiAo
AndrewVJVegeta
30-09-2008, 11:07
Ciao ragazzi, ho un problema con la risoluzione video del gioco..Io imposto la 1680x1050 con la definizione al massimo ma quando gioco mi accorgo che si vede male sia nei dettagli sia nella risoluzione....ho provato a disinstallare il gioco e renistallarlo ma si vede sempre male..come posso fare???
Ciao
scusate ma un opt definitivo c'è?! :fagiano:
L'ultimo che ho, aggiornato al mercato finale, deficita cmq in alcune cose, per esempio nel milan manca pato (e borriello ma vabbè)...e altri in altre squadre.
C'è uno completo almeno al 99%? :D
Ps. Quegli stadi sono per una patch o vanno bene anche per il solito kitserver?
miciopazzo198x
30-09-2008, 17:46
Ma nel gioco online c'è PATO? Cioè, esiste nelle rose ufficiali?
No
No xke il gioco è 2 anni in anticipo ma c'è chi l'ha creato, io un vecchio opt l'avevo.
In ogni caso qui non c'è manco nell'offline :stordita:
Lord|DaNg3R
10-10-2008, 01:08
compagni di pes6...mi trovo a dovervi chiedere aiuto. Non riesco a battere un mio amico e anche se ultimamente sto incolpando la sanità mentale dei miei giokatori, credo proprio di nn avere un modulo adatto che mi consenta di agevolarmi la vittoria.
Il mio amico in questione gioka con l'Italia con un 4-2-4 e io...bé le ho provate un po' tutte...ho provato anche a cmabiare squadra...anzi squadre.....ma vorrei poterci riuscire con la mia: l'INTER.
Cosa mi consigliate? necessitate di maggiori info sulla composizione della formazione del mio avversario?
Il Castiglio
10-10-2008, 09:26
Sei un mito :D :sofico: ;)
scusate ma un opt definitivo c'è?! :fagiano:
L'ultimo che ho, aggiornato al mercato finale, deficita cmq in alcune cose, per esempio nel milan manca pato (e borriello ma vabbè)...e altri in altre squadre.
C'è uno completo almeno al 99%? :D
Ps. Quegli stadi sono per una patch o vanno bene anche per il solito kitserver?
Beh nisba?! :D
AndreaSpooky
10-10-2008, 16:51
ciao a tutti,
ho un problema con pes6.
ho aggiornato recentemente il mio pc (sono passato ad una 9800 nvidia) e ho ricopiato sul nuovo hd la mia vecchia installazione di pes+patchvarie, comprensiva di file .reg per ripristinare l'installazione nel registro di winzozz.
risultato : il gioco va ma, pur attestandosi sui canonici 60 frame al secondo fissi, va LENTO.
a metà fra il subbuteo e una puntata di holly e benji.
la copia che ho di pes risale ad un xp con sp2, ora invece sto su un xp con sp3.
sono il primo a cui accade tutto ciò?
ho provato ad aggiornare i driver e le directx, ma nulla. sempre lento abbestia.
ogni idea sarà bene accetta.
Grazie. :)
Lord|DaNg3R
12-10-2008, 10:52
compagni di pes6...mi trovo a dovervi chiedere aiuto. Non riesco a battere un mio amico e anche se ultimamente sto incolpando la sanità mentale dei miei giokatori, credo proprio di nn avere un modulo adatto che mi consenta di agevolarmi la vittoria.
Il mio amico in questione gioka con l'Italia con un 4-2-4 e io...bé le ho provate un po' tutte...ho provato anche a cmabiare squadra...anzi squadre.....ma vorrei poterci riuscire con la mia: l'INTER.
Cosa mi consigliate? necessitate di maggiori info sulla composizione della formazione del mio avversario?
nessuno???
jimmywarsall
13-10-2008, 09:31
ciao a tutti,
ho un problema con pes6.
ho aggiornato recentemente il mio pc (sono passato ad una 9800 nvidia) e ho ricopiato sul nuovo hd la mia vecchia installazione di pes+patchvarie, comprensiva di file .reg per ripristinare l'installazione nel registro di winzozz.
risultato : il gioco va ma, pur attestandosi sui canonici 60 frame al secondo fissi, va LENTO.
a metà fra il subbuteo e una puntata di holly e benji.
la copia che ho di pes risale ad un xp con sp2, ora invece sto su un xp con sp3.
sono il primo a cui accade tutto ciò?
ho provato ad aggiornare i driver e le directx, ma nulla. sempre lento abbestia.
ogni idea sarà bene accetta.
Grazie. :)
Prova a reinstallare da zero... io quando ho formattato il pc ho fatto la stessa cosa... e il gioco patchato aveva problemi.
Ho reinstallato da zero e rimesso le patch ad una ad una (lo so... è un palla :rolleyes:) e poi è tutto tornato ok :)
nessuno???
Allenati di più :sofico:
jimmywarsall
13-10-2008, 09:32
Beh nisba?! :D
Definitivo non credo... ce ne sono in giro alcuni qui: http://pesol.forumcommunity.net/?f=737940
Alcuni per la Nemesis... altri per il gioco liscio... vedi tu :O
zanardi84
13-10-2008, 10:13
Sono tornato a giocare a PES6 dopo aver finito un paio di stagioni di Master league in cui ho vinto tutto quello che c'era da vincere. Ho però sempre usato rose, stadi etc originali.
Adesso, dopo aver provato Fifa 09 che è una delusione nonostante le impressioni positive dei primi giorni, e in attesa di PES 2009 che dalla demo non mi ha fatto una grande impressione, vorrei giochicchiare al CALCIO aggiornando il più possibile alla stagione attuale: rose, stadi, kit, volti...
Ho dato un occhio alle pagine precedenti e al link del forum di pesol. Ma senza riuscire a capire cosa devo scaricare di preciso.
Avete dei link diretti a:
Kitserver
Rose
Stadi
Volti
divise complete
Elementi grafici vari
Tool per installare il tutto
eventualmente un tutorial per mettere in piedi tutto l'ambaradam.
Grazie!
Ah, se ci fosse anche una Caressa Bergomi... in Fifa 09 manco quella è buona visto che hanno mischiato frasi vecchie e nuove.. quasi come fosse presa da spezzoni registrati.
Definitivo non credo... ce ne sono in giro alcuni qui: http://pesol.forumcommunity.net/?f=737940
Alcuni per la Nemesis... altri per il gioco liscio... vedi tu :O
Grazie do un occhio :D
koalamini
14-10-2008, 11:33
Se interessa questo è il mio OF da mettere su gioco pulito.
Premier league 08/09 (loghi e kits)
Ligue 1 08/09 (loghi e kits)
Serie A 08/09 (loghi e kits)
Bundensliga 08/09 (loghi e kits)
4 teams of Eredivisie: Ajax, Psv, Az, Heerenveen (loghi e kits)
Liga 08/09 (loghi e kits)
Varie Sudamericane e tutta la Champions League 08/09 (loghi e kits)
Enjoy
Special thanks to:
GOALGERDS
ISS72
apati
Ultrasromani (for Bate Borisov)
link:
http://files.filefront.com/KOALA+OF+2008+09+WIN32PESTzip/;12059220;/fileinfo.html
Se interessa questo è il mio OF da mettere su gioco pulito.
Premier league 08/09 (loghi e kits)
Ligue 1 08/09 (loghi e kits)
Serie A 08/09 (loghi e kits)
Bundensliga 08/09 (loghi e kits)
4 teams of Eredivisie: Ajax, Psv, Az, Heerenveen (loghi e kits)
Liga 08/09 (loghi e kits)
Varie Sudamericane e tutta la Champions League 08/09 (loghi e kits)
Enjoy
Special thanks to:
GOALGERDS
ISS72
apati
Ultrasromani (for Bate Borisov)
link:
http://files.filefront.com/KOALA+OF+2008+09+WIN32PESTzip/;12059220;/fileinfo.html
Ne ho trovato uno molto ben fatto, ma prendo anche questo e ringrazio ;)
Ne ho trovato uno molto ben fatto, ma prendo anche questo e ringrazio ;)
Link? Pregi e difetti? :O
Link? Pregi e difetti? :O
Difetti al momento nessuno, ma ci ho giocato poco. Il milan diciamo che è a posto :O
Ha anche i loghi e gli stemmi in hd, non male. Per gioco liscio chiaramente ;)
Dopo te lo uppo :O
eccolo, sorry per il ritardo. :p
Nel rar oltre all'opt per l'offline ci sono 2 cartelle con file x loghi hd, sono da mettere entrambe. Cmq dentro ho scritto i 2 readme con le istruzioni ;)
www.filefactory.com/file/503b5b/n/option_fileloghi_hd_by_uli_rar
ho provato l'aggiornamento consigliato in 1° pagina per l'offline ma non è fatto bene
molto meglio questo:
;)
ho provato l'aggiornamento consigliato in 1° pagina per l'offline ma non è fatto bene
molto meglio questo:
;)
Per forza è vecchio come il cucco se nn sbaglio.
Se guardavi un post sopra al tuo ne avresti trovato uno aggiornato ;)
Per forza è vecchio come il cucco se nn sbaglio.
Se guardavi un post sopra al tuo ne avresti trovato uno aggiornato ;)
non sapevo fosse relativo all'aggiornamento
cmq ho seguito le istruzioni con dkz ma nella voce importa non posso selezionare nulla :mc:
non sapevo fosse relativo all'aggiornamento
cmq ho seguito le istruzioni con dkz ma nella voce importa non posso selezionare nulla :mc:
Che versione hai? Se non ricordo male, dopo aver estratto i file in una cartella, da dkz c'è il menu modifica > importa > importa tt i file e scegli la cartella :read:
Chiaramente per poter impoirtare if ile devi aprire prima il file necessario, ossia i_text o o_text che sia. ;)
Che versione hai? Se non ricordo male, dopo aver estratto i file in una cartella, da dkz c'è il menu modifica > importa > importa tt i file e scegli la cartella :read:
Chiaramente per poter impoirtare if ile devi aprire prima il file necessario, ossia i_text o o_text che sia. ;)
ma non ci sono questi file i_text e o_text :confused:
ma non ci sono questi file i_text e o_text :confused:
:doh: :asd:
Sono i file del gioco, che stanno nella cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat ;)
:doh: :asd:
Sono i file del gioco, che stanno nella cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\dat ;)
:D :D :D :D :D
scusa, ma sono proprio nubbio
non è che mi daresti le istruzioni passo passo??
:ave:
:D :D :D :D :D
scusa, ma sono proprio nubbio
non è che mi daresti le istruzioni passo passo??
:ave:
Le istruzioni sono dentro gli archivi. Apri dkz, apri il file del gioco in questione e importi i file dei relativi rar. E' tutto dentro ;)
ho capito e sono riuscito a risolvere il problema
se volessi modificare qualche giocatore (nel senso di cancellarne e crearne qualcuno) come si fa?
ho capito e sono riuscito a risolvere il problema
se volessi modificare qualche giocatore (nel senso di cancellarne e crearne qualcuno) come si fa?
Qui passo :D
zanardi84
24-10-2008, 15:40
Ragazzi, visto che PES 09 mi sta un po' deludendo, pensavo di tornare a PES6, al Calcio. Una cosa da salvare secondo me c'è, la telecronaca. Cisarà il modo per portarla o convertirla dal 2009 al 6? Riuscire a far sparire Civoli e socio sarebbe un eccellente passo avanti, poi con kitserver e patch varie si dimentica il 2009 in fretta :D
Ragazzi, visto che PES 09 mi sta un po' deludendo, pensavo di tornare a PES6, al Calcio. Una cosa da salvare secondo me c'è, la telecronaca. Cisarà il modo per portarla o convertirla dal 2009 al 6? Riuscire a far sparire Civoli e socio sarebbe un eccellente passo avanti, poi con kitserver e patch varie si dimentica il 2009 in fretta :D
Si può fare sicuramente. A suo tempo importarono quella di fifa in pes6, ma non credo che ora ci sia gente che si metta a importare la cronaca per un gioco vecchio di due anni, considerando poi che è davvero un lavoraccio.
Il Castiglio
24-10-2008, 20:41
Di telecronache per PES6 ne trovi quante ne vuoi ... Piccinini e Serena, Caressa e Bergomi, ecc. ... comunque i fan sono ancora tantissimi (lo si vede anche da questo 3D), IMHO presto arriverà anche quella di PES2009 ;)
Torquemada84
26-10-2008, 23:27
Questo è acnora il miglior gioco di calcio in circolazione. dove si trovano glia aggiornamenti (completi) per la nuova stagione?!
Su filefront c'è ne un po', ma mi sembrano vecchiotti.
Qualcuno li conosce?!
http://hosted.filefront.com/dedophonics
miciopazzo198x
26-10-2008, 23:48
Quello che c'è in prima pagina l'hai visto?
Senza dobbio rimane anche nel 2008\2009 il miglior gioco di calcio...
Obagol12
27-10-2008, 02:07
Su pc il migliore è pes6 aggiornato
Su console fifa 2009.
Vorrei reinstallarlo anch'io, quali aggiornamenti mi consigliate di installare?:)
l'opt con loghi in hd che ho messo una decina di post piu su sono ben fatti, provateli
Ma esistono anche "patch" che apporta miglioramenti sull'AI ?
°°MaxPayne°°
27-10-2008, 10:37
secondo me vi sbagliate, quest'anno hanno fatto un gioco all'altezza. :sofico:
secondo me vi sbagliate, quest'anno hanno fatto un gioco all'altezza. :sofico:
ah boh io ancora non lo provato.:D
zanardi84
27-10-2008, 13:43
Qualche bel kit server con stadi, divise, volti...?
Queennie
27-10-2008, 15:50
salve ragazzi... posso cheidervi delle cose circa il gioco online di pes6?
vorrei sapere se innanzitutto rispetto al gioco NON online richiede potenza di calcolo in più o se il pc in mio uso (già al limite anche se ci gioco senza troppo problemi) non riuscirebbe a farmi giocare...
poi volevo sapere... ho trovato la versione 6 di pes e stavo pensando di comprarla... ora, mi domando e chiedo... se lo compro, riesco a giocare SOLO contro altri ceh hanno la stessa versione oppure riesco ad accedere ad un server dove trovo tutti i possessori dei vari pes?
e... c'è gente che condivide la stessa versione oppure ora che è diventata "vecchia" si son fionadati tutti sul 2009 per cui non troverò tanta gente per poterci giocare?
infine na curiosità... ma se io in una squadra XXX che userò per giocare ci metto i migliori giocatori del mondo... potrei utilizzarla così com'è per giocare contro gli altri oppure mi viene apèplicata la squadra di default?
altrimenti così non ci sarebbe sfizio... magari qcn mette il massimo dei valori per i propri giocatori e vince sempre...
mi fate sapere qualcosa? grazie mille, marco... a presto!!!
Torquemada84
27-10-2008, 16:26
scusate raga, ma ho sentito dire che c'era un programma per PES 5 per giocare in LAN. Praticamente faceva apparire la rete locale come internet ed un pc come un server della konami. esiste la stessa cosa x Pes 6?!
mcgyver2005
28-10-2008, 13:22
ciao a tutti ho un probemino
ho installato PES 6 sul mio pc il gioco funziona ed è tutto ok ma c'è un problema
graficamente nella schermata iniziale non ho la possibilità di vedere ciò che selezione (in pratica di vedere contemporaneamente tutte le possibilie opzioni) ma solo di scorrerne una alla volta e così anche entrando nei vari sottomenu!
cosa ho combinato?
devi rifare l'installazione?
help meee
raga chi mi posta x favore il settings.exe di pes 6? x favoreeeee
raga chi mi posta x favore il settings.exe di pes 6? x favoreeeee
graficamente nella schermata iniziale non ho la possibilità di vedere ciò che selezione (in pratica di vedere contemporaneamente tutte le possibilie opzioni) ma solo di scorrerne una alla volta e così anche entrando nei vari sottomenu!
settings.exe.rar - 476.0 Kb (http://files.osx-e.org/220PVTX5B399/settings.exe.rar)
rinomina il file da .exe.rar in .exe
non è un virus è che non mi faceva hostare il file con il .exe
ciao
il secondo è un problema con i driver della scheda video e alcune sue impostazioni, fai delle prove abilitando e disabilitando il sync verticale
io ho una radeon igp 320 su note, per veder la schermata ho dovuto tornare ai catalyst 6.4 - ma è soggettivo, torquemada ha lo stesso problema ma la sua sch video è una intel
Torquemada84
07-11-2008, 18:34
ciao a tutti ho un probemino
ho installato PES 6 sul mio pc il gioco funziona ed è tutto ok ma c'è un problema
cosa ho combinato?
devi rifare l'installazione?
help meee
belin, tengo il tuo stesso problema! vediamo se serve un aggiornamento della mia x3100 intel x notebook
miciopazzo198x
07-11-2008, 19:41
Succedeva spesso con le schede integrate. Non credo ci sia soluzione...
Forse installando una patch che modifica la prima schermata... :mc:
Garagino
08-11-2008, 01:47
In un portatile me lo fa anche a me, pork!! Col 5 tutto ok, ma col 6 'ste schermate nere...:muro:
ho aggiornato pes 6 alla stagione in corso e avrei bisogno di un mano per due problemi che ho.
1) ho scaricato il file 0_text.rar e al suo interno ci sono 2 file (unnamed_536.bin e unnamed_535.bin). come li installo?
2) come già detto ho aggiornato il gioco alla stagione 08/09 ma le icone delle squadre di serie A retrocesse non sono state sostituite da quelle delle promesse nonostante cliccando sull'icona ci siano le squadre giuste. come posso fare a sistemare le icone?
Snake156
12-11-2008, 12:45
come hai fatto ad aggiornare alla stagione in corso?
ho semplicemente scaricato una serie di file da filefront e li ho installato sulla nemesis aggiornata all'anno scorso.
Il Castiglio
12-11-2008, 14:06
ho semplicemente scaricato una serie di file da filefront ...
Filefront è un po' generico ... forse Snake voleva i link :muro:
questo è il link http://hosted.filefront.com/fenix88
comunque per quanto riguarda i miei 2 problemi credo che mi possa dare una mano anche chi non ha installato pes 6 ma in ogni caso ha un minimo di dimestichezza con le patch di pro evolution.
Snake156
12-11-2008, 17:02
Filefront è un po' generico ... forse Snake voleva i link :muro:
forse....:asd: :asd: :asd:
questo è il link http://hosted.filefront.com/fenix88
comunque per quanto riguarda i miei 2 problemi credo che mi possa dare una mano anche chi non ha installato pes 6 ma in ogni caso ha un minimo di dimestichezza con le patch di pro evolution.
grazie mille
snake installa tutto e poi magari dimmi come fare per installare i file .bin e per risolvere il problema dei loghi.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.