PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Andy_u2
03-11-2006, 10:38
Msn fa cacare, se hai usato hotmailEccoci :D

Riprovo, thanks :)

VIXXX
03-11-2006, 10:38
Intanto scrivi come tutti, grazie...
Adesso compro un pad nuovo, solo perchè quelli della konami non vogliono implementare il mio adattatore? Cioè, col 5 andava e col 6 non deve più andare?! E poi che risposta è: comprate un altro gamepad? Se non sai la risposta al problema, non rispondere, semplice! ;)
Uè ciccio !!!!:
1) ancora che c'è qualcuno che posta le proprie esperienze personali e le ripete ogni due pagine perchè chi arriva non si va a rileggere la prima pagina o le pagine precedenti per far si che tutti possano trarne beneficio.
2) Se sei frustrato perchè non ti funziona qualcosa non ti sfogare con il sottoscritto, guarda bene che qui nessuno ti obbliga a comprare nulla, se non vuoi pigliare un pad nuovo tienti il vecchio, qui non gliene frega un cazzo a nessuno, basta che non si continui a spammare con sto discorso JOYPAD e adattatori e spprattutto a non criticare chi cerca di aiutare.
3) Scrivo come mi pare se voglio evidenziare qualche cosa di importante.

Sono stato abbastanza chiaro?

gglux
03-11-2006, 10:39
Ragazzi, ma se col 5 funziona alla grande, perchè col 6 non deve andare??!?! Concordate con me che la konami poteva ottimizzare al meglio questa parte, e che ha fatto un passo indietro?!?! O devo "mettermi a 90" a prendere un gamepad nuovo?

gglux
03-11-2006, 10:40
Uè ciccio !!!!:
1) ancora che c'è qualcuno che posta le proprie esperienze personali e le ripete ogni due pagine perchè chi arriva non si va a rileggere la prima pagina o le pagine precedenti per far si che tutti possano trarne beneficio.
2) Se sei frustrato perchè non ti funziona qualcosa non ti sfogare con il sottoscritto, guarda bene che qui nessuno ti obbliga a comprare nulla, se non vuoi pigliare un pad nuovo tienti il vecchio, qui non gliene frega un cazzo a nessuno, basta che non si continui a spammare con sto discorso JOYPAD e adattatori e spprattutto a non criticare chi cerca di aiutare.
3) Scrivo come mi pare se voglio evidenziare qualche cosa di importante.

Sono stato abbastanza chiaro?
Ah io spammo adesso??! ci sono milioni di pagine inutili, non mi sembra di spammare!

Yaku83
03-11-2006, 10:41
Infatti volevo provare il mitico John Cabira, prendendo un I_Sound di We9 o We10 e sentire un pò.....

:eek: :eek: :eek: :eek:

Andy porti avanti tu il progetto di portare il mitico John Cabira in Pro Evolution Soccer 6 ????

:eek: :eek:

Gello
03-11-2006, 10:41
Intanto scrivi come tutti, grazie...
Adesso compro un pad nuovo, solo perchè quelli della konami non vogliono implementare il mio adattatore? Cioè, col 5 andava e col 6 non deve più andare?! E poi che risposta è: comprate un altro gamepad? Se non sai la risposta al problema, non rispondere, semplice! ;)
E poi, ci sono milioni e milioni di pagine inutili, per domande fatte milioni di volte e risposte date milioni di volte (la versione di play.com è in ita..? c'è da aggiungere spese di spedizione..? ho la ati ma mi va a scatti, cosa può essere..?), non mi sembra che ci siano state milioni di pagine per un problema "importante" quale il gamepad!

Ora nn so se e' possibile farlo andare o se faran patch (ne dubito), il fatto e' che loro ovviamente ti garantiscono che andra' con joy per pc, se poi ti va' anche con adattatori tanto meglio ma esuli cmq dalle specifiche.... Poi capisco il tuo punto potrebbe andare e prima andava.....

VIXXX
03-11-2006, 10:44
Ah io spammo adesso??! ci sono milioni di pagine inutili, non mi sembra di spammare!
Era in senso generale, altro punto di chiarimento, il carattere era troppo grande e me ne sono accorto subito modificandolo in contemporanea al tuo post alle 11.33.
Non trovo giusto che si facciano delle critiche a chi posta esperienze e/o utili consigli, del tipo " a ma io mi devo camprare un joypad che dite ecc, se non sapete le risposte non postate eccc", sono problemi tuoi, tu deciderai, qui si danno di consigli non si impone nulla, che i Konami siano dei colgioni questo è risaputo, discorso scatti, bachi vari ecc.

miciopazzo198x
03-11-2006, 10:44
[QUOTE=gglux]Ragazzi, ma se col 5 funziona alla grande, perchè col 6 non deve andare??!?! Concordate con me che la konami poteva ottimizzare al meglio questa parte, e che ha fatto un passo indietro?!?! O devo "mettermi a si

miciopazzo198x
03-11-2006, 10:45
:eek: :eek: :eek: :eek:

Andy porti avanti tu il progetto di portare il mitico John Cabira in Pro Evolution Soccer 6 ????

francamente mi pare strano che 'sta cosa non sia stata fatta prima...evidentemente o è impossibile o difficilissimo

MA MAGARIIIIIII

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Yaku83
03-11-2006, 10:47
Ora nn so se e' possibile farlo andare o se faran patch (ne dubito), il fatto e' che loro ovviamente ti garantiscono che andra' con joy per pc, se poi ti va' anche con adattatori tanto meglio ma esuli cmq dalle specifiche.... Poi capisco il tuo punto potrebbe andare e prima andava.....

Quoto ;) ,
e se magari interessa a qualcuno il joypad usb dell xbox360 con driver microsoft funziona perfettamente ;)

gglux
03-11-2006, 10:49
Era in senso generale, altro punto di chiarimento, il carattere era troppo grande e me ne sono accorto subito modificandolo in contemporanea al tuo post alle 11.33.
Non trovo giusto che si facciano delle critiche a chi posta esperienze e/o utili consigli, del tipo " a ma io mi devo camprare un joypad che dite ecc", sono problemi tuoi, tu deciderai, qui si danno di consigli non si impone nulla, che i Konami siano dei colgioni questo è risaputo, discorso scatti, bachi vari ecc.
Si certo, non volevo fare polemica, anzi chiedo scusa, sto solo dicendo che mi sembra strano, e un pò mi fa incazzare, che col 5 andava e col 6 non deve andare, tutto qui, poi puoi concordare con me che la risoluzione del problema non è cambiare gamepad, intendevo quello! comunque tranqui, per me "polemica" (se mai ce n'è stata) chiusa! ;)
Magari cerco in qualche altro forum se qualcuno ha risolto, se risolvo vi faccio sapere!
PS: io a casa ho un logitech dual action, usato 3 mesi dopodichè si è rotta la leva analogica sinistra (rendendolo inutilizzaibile, per me, ancora dai tempi di pes4) per quello ho preso un gamepad ps2 + adattatore, in 2 anni che ce l'ho, mai un problema, per quello preferisco il gamepad ps2, tutto qui, non sono i 20€ per il gamepad nuovo che mi danno fastidio! ;)

Andy_u2
03-11-2006, 10:51
Andy porti avanti tu il progetto di portare il mitico John Cabira in Pro Evolution Soccer 6 ?Macchè :D

Ho detto solo....dato che Sandreani&Civoli sparano frasi a caso (almeno da quanto leggo....la prima cosa che ho fatto messo Pes6 è stata azzerare/togliere subito il commento) magari copio/incollo il commento di Kabira (J_suond...?) e vediamo che succede.... :sofico:

[Cmq. per Pes4 questo lavoro di adattamento era stato fatto, peccato non sia successo anche col 5. Speriamo nel 6]

Ma per chi ha problema di Joy, avete provato quest'ultima spiaggia?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14493173&postcount=235

Toni85
03-11-2006, 10:54
Per installare il flag della craschevoltion leggendo il file installation mi dice di fare i seguenti passi:

Version English:
Version Spanish:
1)Double clic sur "Flags.dkz"
2)Cliquer sur cancel
3)Cliquer sur Patch >> Apply Patch in Folder >> et sélectionner le dossier "dat" qui se trouve dans le répertoire d'installation d'origine de pro evolution soccer 6 ( "...\Pro Evolution Soccer 5\dat\" ).

Che vuol dire il secondo punto???

VIXXX
03-11-2006, 10:54
Si certo, non volevo fare polemica, anzi chiedo scusa, sto solo dicendo che mi sembra strano, e un pò mi fa incazzare, che col 5 andava e col 6 non deve andare, tutto qui, poi puoi concordare con me che la risoluzione del problema non è cambiare gamepad, intendevo quello! comunque tranqui, per me "polemica" (se mai ce n'è stata) chiusa! ;)
Magari cerco in qualche altro forum se qualcuno ha risolto, se risolvo vi faccio sapere!
PS: io a casa ho un logitech dual action, usato 3 mesi dopodichè si è rotta la leva analogica sinistra (rendendolo inutilizzaibile, per me, ancora dai tempi di pes4) per quello ho preso un gamepad ps2 + adattatore, in 2 anni che ce l'ho, mai un problema, per quello preferisco il gamepad ps2, tutto qui, non sono i 20€ per il gamepad nuovo che mi danno fastidio! ;)
La questione è chiusa no prob, io sono nelle tue stesse condizioni sono abituato da un decennio o più al pad play per PES su playstation o Pc con adattatore, la cosa mi ha fatto imbestialire. La risoluzione dipende sicuro da Konami, il cambio pad è solo una più rapida via per sfruttare ,se si vuole, tutte le funzioni del pad stesso, per altro come ho postato tante volte, ininfluenti per la giocabilità stessa,( uno non si fa la veronica ed è a posto)
Se trovi qualche dritta è una gran cosa.
Ciao

miciopazzo198x
03-11-2006, 11:03
Per installare il flag della craschevoltion leggendo il file installation mi dice di fare i seguenti passi:

Version English:
Version Spanish:
1)Double clic sur "Flags.dkz"
2)Cliquer sur cancel
3)Cliquer sur Patch >> Apply Patch in Folder >> et sélectionner le dossier "dat" qui se trouve dans le répertoire d'installation d'origine de pro evolution soccer 6 ( "...\Pro Evolution Soccer 5\dat\" ).

Che vuol dire il secondo punto???
cliccare su CANCELLA

tra l'altro è francese e non spagnolo

soundgardo
03-11-2006, 11:05
Io ho questo (http://pierantonio1980.altervista.org/_altervista_ht/pr_pc_ad2.jpg) adattatore (preso su eBay) + Joy PS2 (scroccato ad un amico ;) ) e funziona tutto perfettamente così come in PES5.

Yaku83
03-11-2006, 11:05
Macchè :D

[Cmq. per Pes4 questo lavoro di adattamento era stato fatto, peccato non sia successo anche col 5.

Quoto in toto e allego documentazione :

Fonte adrenalinapower

Siete già stanchi della telecronaca di Civoli e Sandreani?

Volete avere sul vostro Pro Evolution Soccer 4, di nuovo la voce del mitico telecronista giapponese John Kabira?

Beh allora correte a scaricarla!!! L'ho uppata sul sito FTP:

lomungtung.no-ip.com
User: we
Password: we
port: 21

nella cartella:Pro Evolution Soccer 4 PC/Japanese Commentary/

il file è: i_sound.rar

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ragazzi diamoci dentro ci si può riuscire !!!!!! ho visto che anche Micio è entusiasta della cosa ;)

Xjao^Gabry
03-11-2006, 11:17
bisogna tornare a pes 4? :D :D

fammi provare 1 pò di option file va..

Wawacco
03-11-2006, 11:18
RAGAZZI PLS DATEMI NA MANO :cry:

Oggi è arrivato il pacco di play.com con ovviamente pes 6 , apro la busta e gia noto che la confezione del gioco non è incefalonata :doh: i primi dubbi cominciano a sorgere..., corro subito sul mio pc installo pes6 vado subito in rete e mi chiede direttamente la password con la mia key scritta sopra senza possibilità di registrazioni o simile, mi hanno fregato la key ? nn so se ho sbagliato qualcosa ma dubito :muro:

Riordian
03-11-2006, 11:21

Oggi è arrivato il pacco di play.com con ovviamente pes 6 , apro la busta e gia noto che la confezione del gioco non è incefalonata :doh: i primi dubbi cominciano a sorgere..., corro subito sul mio pc installo pes6 vado subito in rete e mi chiede direttamente la password con la mia key scritta sopra senza possibilità di registrazioni o simile, mi hanno fregato la key ? nn so se ho sbagliato qualcosa ma dubito :muro:

potrebbe essere il normale funzionamento solo che per giocare ti devi registrare al link che, se non sbaglio, è pure segnalato nei primi post di questo thread, è lì che ti accorgi se la tua chiave è già in uso

miciopazzo198x
03-11-2006, 11:22

ahhhhhhh ma ke soggetto

ti devi registrare sul sito :D

Wawacco
03-11-2006, 11:23
potrebbe essere il normale funzionamento solo che per giocare ti devi registrare al link che, se non sbaglio, è pure segnalato nei primi post di questo thread, è lì che ti accorgi se la tua chiave è già in uso

umh ora cerco..però dal libretto da quello che ho potuto capire ( è eng) la possibilità di registrazione doveva essermi data al momento in cui x la prima volta che lo avviavo cliccavo rete.. :stordita:

Wawacco
03-11-2006, 11:24
ahhhhhhh ma ke soggetto

ti devi registrare sul sito :D

eh bhe ma quando uno vede la confezione nn incelofanata e il libretto stranamente SPIEGAZZATO da na parte è ovvio chiedersi " ma n'e ke si son fottuti la key " :sofico:

Riordian
03-11-2006, 11:26
umh ora cerco..però dal libretto da quello che ho potuto capire ( è eng) la possibilità di registrazione doveva essermi data al momento in cui x la prima volta che lo avviavo cliccavo rete.. :stordita:

questo non lo so, io sono andato al sito tramite il collegamento che trovi su start/programs/etc... dopo che installi il gioco ;)

miciopazzo198x
03-11-2006, 11:27
eh bhe ma quando uno vede la confezione nn incelofanata e il libretto stranamente SPIEGAZZATO da na parte è ovvio chiedersi " ma n'e ke si son fottuti la key " :sofico:
è probabile!

se non ti fa iscrivere sul sito è così

Mastermind06
03-11-2006, 11:28
La telecronaca nuova di PES6 contiene molti più file della telecronaca vecchia, quindi qualunque spostamento del file I_Sound di pes5 al posto di quello di pes6 porterebbe cmq ad una telecronaca sfasata.
Sto lavorando alla SKY per PES6, ma è davvero un lavoraccio anche solo per importarlo, quindi armatevi di pazienza o speriamo che qualcuno che ha più tempo finisca prima di me. :D

miciopazzo198x
03-11-2006, 11:29
La telecronaca nuova di PES6 contiene molti più file della telecronaca vecchia, quindi qualunque spostamento del file I_Sound di pes5 al posto di quello di pes6 porterebbe cmq ad una telecronaca sfasata.
Sto lavorando alla SKY per PES6, ma è davvero un lavoraccio anche solo per importarlo, quindi armatevi di pazienza o speriamo che qualcuno che ha più tempo finisca prima di me. :D
ma se anzichè fare la stessa cosa, vi accordaste per spartirvi il lavoro con chi al sta facendo?

Reverbero
03-11-2006, 11:31
Arrivato oggi da Play.com, mi era stato spedito il 25 :yeah:

Wawacco
03-11-2006, 11:32
è probabile!

se non ti fa iscrivere sul sito è così

registrato con successo ;) grazie ragazzi ( anche riordian : P )

miciopazzo198x
03-11-2006, 11:32
registrato con successo ;) grazie ragazzi ( anche riordian : P )
tra 2 minuti ringrazi Konami :read: :banned: :ciapet:

Yaku83
03-11-2006, 11:33

beh ma importare i file del winning eleven 10 che esce ad aprile per ps2 e che sarebbe in sostanza pes 6 di ottobre ??? anche quel file di pes 6 versione giappo è molto laborioso ?????

Toni85
03-11-2006, 11:38
cliccare su CANCELLA

tra l'altro è francese e non spagnolo

che vuol dire cliccare su cancella??

Andy_u2
03-11-2006, 11:40
beh ma importare i file del winning eleven 10 che esce ad aprile per ps2 e che sarebbe in sostanza pes 6 di ottobre ?Già, qualcuno potrebbe provare.....come detto, su EvoWeb ho letto...
For people that had chants and music in we10 you can use the we10 O_sound for we10 and put it straight into Pes6 iso all the chants and music i have heard so far have worked e.g man u, arsenal, chelsea, english teams, brazil and south amercian national teams plus the music all sounds to be in the right place. To do it just rebuild pes 6 iso use nero or what other iso building tools are out there for tutorials search the forums as I dont have time to write one out. People might already know this but I thought id share it anyway as it could save time for patching who wanted the same music or chants from their we10Magari (ma ci spero poco) anche Il commento (come mappatura dico) non è molto distante....

jokervero
03-11-2006, 11:57
ARRIVATO !!!

nickdc
03-11-2006, 11:58
francamente mi pare strano che 'sta cosa non sia stata fatta prima...evidentemente o è impossibile o difficilissimo

MA MAGARIIIIIII

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Lo voglio!! :oink:

miciopazzo198x
03-11-2006, 11:59
ARRIVATO !!!
vieni a giocare con noi...

(tipo Shining con le gemelle nel corridoio)

Tanto non funge

nickdc
03-11-2006, 12:01
Ragazzi ma c'è un modo per emulare WE10 su pc?

Andy_u2
03-11-2006, 12:07
Ragazzi ma c'è un modo per emulare WE10 su pc?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154266 [per adesso troppo pochi Fps].

feo84
03-11-2006, 12:10
Postino passato.... :sob:

Mastermind06
03-11-2006, 12:14
ma se anzichè fare la stessa cosa, vi accordaste per spartirvi il lavoro con chi al sta facendo?
Guarda non so se qualcuno ci sta già lavorando su, e non saprei nemmeno come fare a chiedere all'autore di quella per PES5 perchè non so su che forum posta.

Andy_u2
03-11-2006, 12:25
e non saprei nemmeno come fare a chiedere all'autore di quella per PES5 perchè non so su che forum posta.Copio/Incollo da FifaOnLineA questo indirizzo:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=25037&idd=157610
c'è Zlatan (conosciuto per la sua SkyPatch per Pes5) che ha fatto un appello a chi voglia aiutarlo per una nuova SkyPatch per Pro Evolution Soccer 6.

Se t'interessa, vai in questo forum, iscriviti e parlane con lui

Ciao

jokervero
Dio Buono se va lento il server... :eek:

gglux
ARRIVATO !!!
Ma porca troia, a me ancora no, provincia di Verona!!!!!!!

jokervero
03-11-2006, 12:27
Ma porca troia, a me ancora no, provincia di Verona!!!!!!!

Beh non sono ancora riuscito a fare una partita....server lentissimo e la gente non so cosa aspetta a far partire la partita...boh...

Foxlady
03-11-2006, 12:29
Manco a me è arrivato... sai che me frega:asd: Tanto non mi perdo niente:asd:

jokervero
03-11-2006, 12:32
Manco a me è arrivato... sai che me frega:asd: Tanto non mi perdo niente:asd:

Anche per quest anno ti ho battuto vecchio ;)

Foxlady
03-11-2006, 12:34
Anche per quest anno ti ho battuto vecchio ;)
:asd: Mah, non direi:asd:
Ci gioco da una settimana ormai:asd: Poi l'online non funziona quindi:asd:

jokervero
03-11-2006, 12:47
:asd: Mah, non direi:asd:
Ci gioco da una settimana ormai:asd: Poi l'online non funziona quindi:asd:

E' arrivato prima a me che a te....i tuoi trucchetti poi non mi interessano ! :asd:

Cmq ho fatto una partita on line...lag molto buono ma si disconnesso tra primo e secondo tempo :rolleyes:

Foxlady
03-11-2006, 12:48
E' arrivato prima a me che a te....i tuoi trucchetti poi non mi interessano ! :asd:

Cmq ho fatto una partita on line...lag molto buono ma si disconnesso tra primo e secondo tempo :rolleyes:
:asd: ok ok :D

The_max_80
03-11-2006, 12:56
ma scusate ma sto on line non funge completamete? ed è in previsione di funzionare, se no possono rimborsarci i soldi non avrebbe senso!!

miciopazzo198x
03-11-2006, 12:57
ma scusate ma sto on line non funge completamete? ed è in previsione di funzionare, se no possono rimborsarci i soldi non avrebbe senso!!
uff con sti post di RIMBORSO

tu non hai comprato PES ONLINE tu hai comprato PES 6

l'online te lo offre gratuitamente Konami e se vuole tra 1 mese lo toglie del tutto

Mastermind06
03-11-2006, 13:14
Copio/Incollo da FifaOnLine
Grazie della segnalazione Andy

VIXXX
03-11-2006, 13:16
Anche a me non è ancora arrivato spedito il 25 :muro: :muro:
Mi sa che il mio postino è in mutua e gli son venuti i calli al pollice sinistro :mad:

Rotty86
03-11-2006, 13:18
Salve ragazzi!!!
Volevo chiedere se funge su computer nn proprio recenti!! il mio e un p4 1.7,512 ram,scheda video g-force 2 Ti 64mb :mc: Il 5 mi fungeva giusto o quasi voi che dite?

ciao ciao

yamaz
03-11-2006, 13:25
Grazie della segnalazione Andy

Te ne faccio una anche io di segnalazione :D hai la sign irregolare :) Edita, per cortesia.

nickdc
03-11-2006, 13:26
Salve ragazzi!!!
Volevo chiedere se funge su computer nn proprio recenti!! il mio e un p4 1.7,512 ram,scheda video g-force 2 Ti 64mb :mc: Il 5 mi fungeva giusto o quasi voi che dite?

ciao ciao
Gira come girava il 5, la grafica piò o meno è quella.

yamaz
03-11-2006, 13:27

Diciamo che con tutto al massimo (risoluzione e dettagli su max) è un pelo più pesante, ma non troppo :)

odiobergamo1911
03-11-2006, 13:28
BRESCIA C'è!!Arrivato giustoi poco prima che partissi in missione verso le poste.. :sofico:

miciopazzo198x
03-11-2006, 13:29
il motore grafico è lo stesso

e cmq cè la demo

Pecio84
03-11-2006, 13:44
Ho provato i nuovi file opzioni, sballano la telecronaca, e il pes revolution sballa anche la visuale lol

alby89
03-11-2006, 13:59
ragazzi
ragazzi un mio amico ha installato pes, ma quando lo avvia gli và la cpu al 100% e non parte.ha provato anche a mettere il nodvd ma nulla.
gli ho fatto disinstallare l'aggionamento di windows e nulla ancora.
ha un amd sempron 3000+,ati radeon 9800se,1,5Gb ram
avete detto di mettere il processo a priorità alta ma lo ho provato anche su un di un altro mio amico che ha lo stesso problema,ma si è impallato tutto e ha dovuto riavviare tutto senza risolvere...non cè una soluzione? :help:

miciopazzo198x
03-11-2006, 14:02
ragazzi

avete detto di mettere il processo a priorità alta ma lo ho provato anche su un di un altro mio amico che ha lo stesso problema,ma si è impallato tutto e ha dovuto riavviare tutto senza risolvere...non cè una soluzione? :help:
l'avete kiamata l'assistenza?

miciopazzo198x
03-11-2006, 14:03
Ho provato i nuovi file opzioni, sballano la telecronaca, e il pes revolution sballa anche la visuale lol
Sballi gratis!

Approfittane :sofico:

Speriamo arrivi presto un kittone server così almeno si scende in campo senza maglie sfuocate -.-

odiobergamo1911
03-11-2006, 14:07
magari ciuciava troppa ram e aveva troppo altri processi aperti..no?

Pecio84
03-11-2006, 14:07
Più che altro, riuscissi ad installare la bundesliga e avere i cambi di nome e di squadre già fatti, sarei un uomo contento asd

The_max_80
03-11-2006, 14:08
uff con sti post di RIMBORSO

tu non hai comprato PES ONLINE tu hai comprato PES 6

l'online te lo offre gratuitamente Konami e se vuole tra 1 mese lo toglie del tutto

no ti sbagli!

il gioco è un software che offre una funzionalità single player ed una multiplayer, non è un regalo, noi compriamo sia la single che la multi e loro hanno il dovere di far funzionare tutto, al momento il gioco è una fregatura

[NoS]-roby87
03-11-2006, 14:09
raga ho un problema:
non riesco a modificare i tasti di gioco.
come faccio?
grazie

odiobergamo1911
03-11-2006, 14:10
devi andare sul setting.exe,nel menù di avvio,non nel gioco..!

jokervero
03-11-2006, 14:11
Ragazzi, che dite CdWow è affidabile come negozio ? Dovrei comprare PES6 per un amico ma da play.com è out of stock....mi affido a cdwow ? Tanto il prezzo è lo stesso...

[NoS]-roby87
03-11-2006, 14:11
ah ok
grazie mille
ciao

Pecio84
03-11-2006, 14:13
Ragazzi, che dite CdWow è affidabile come negozio ? Dovrei comprare PES6 per un amico ma da play.com è out of stock....mi affido a cdwow ? Tanto il prezzo è lo stesso...

A quanto pare da cdwow ti mandano la versione americana, che ha come lingue solo inglese e spagnolo e se ho capito bene non ti danno neanche l'accesso ai server europei (non vorrei dire una cavolata, ma ho capito così)

The_max_80
03-11-2006, 14:13
no ti sbagli!

il gioco è un software che offre una funzionalità single player ed una multiplayer, non è un regalo, noi compriamo sia la single che la multi e loro hanno il dovere di far funzionare tutto, al momento il gioco è una fregatura

inoltre ti faccio vedere cosa dice la scheda della halifax

"- Realismo incredibile e intelligenza artificiale ancora più precisa

- Aggiornato il sistema di controllo e tiro della palla, con nuove tecniche di attacco e difesa

- Licenze ufficiali delle divise delle nazionali Italiana, Inglese, Francese, Spagnola, Argentina, Svedese ed Australiana, oltre al Bayern Monaco, lo Sporting Lisbon, il Benfica, l'Olympiacos Piraeus e il Manchester United
- Nuova modalità multiplayer online per un massimo di 8 giocatori (su 4 PC)

se questa non funziona è pubblicità ingannevole, truffa per dirla in parole povere perchè tanti senza il multiplayer non la comprerebbero io per primo.Cmq sono sicuro che il disservizio è solo momentaneo...ma se cosi non fosse......

signo3d
03-11-2006, 14:14
Gente ma il codice di una versione xbox360 potrebbe andar bene per quella per pc?! :stordita:

Sirbako
03-11-2006, 14:15
qualcuno sa come togliere le righe che compaiono sullo schermo? gli anni scorsi bastava togliere l'antialiasing.. quest'anno sembra nn funzionare.. forse perchè ho un lcd?

nickdc
Gente ma il codice di una versione xbox360 potrebbe andar bene per quella per pc?! :stordita:
No, e compralo sto gioco, sempre a cercare magagne. :O

jokervero
Guarda che Konami mica te lo regala l'online !!! Non scherziamo.

Tu l'online lo paghi quando compri il gioco e fa parte del gioco. Se non va è una truffa.

The_max_80
03-11-2006, 14:16
Guarda che Konami mica te lo regala l'online !!! Non scherziamo.

Tu l'online lo paghi quando compri il gioco e fa parte del gioco. Se non va è una truffa.

esatto èquello che ho scritto io 1 pagina fa!! hai ragione!!!!!

nickdc
03-11-2006, 14:16
qualcuno sa come togliere le righe che compaiono sullo schermo? gli anni scorsi bastava togliere l'antialiasing.. quest'anno sembra nn funzionare.. forse perchè ho un lcd?
Devi attivare il v-sync.

alby89
03-11-2006, 14:18
magari ciuciava troppa ram e aveva troppo altri processi aperti..no?
no,ha 1.5gb di ram al massimo ne occupa 500,ma proprio massimo con pes chiuso,quindi è impossibile...

signo3d
03-11-2006, 14:21
Se un mio amico si compra il gioco per la 360 e nn sa manco cosa è il gaming on line e il suo codice lo uso io che cambia scusate?!

Lui ha pagato il suo on line ma lo uso io...(e come l'anno scorso per dire che abbiam fatto a meta coi soldi).

E poi finche nn sento che i server vanno bene se permettete col cazzo che lo compro. Qui si legge solo di problemi....vogliam scherzare...

miciopazzo198x
03-11-2006, 14:22
no ti sbagli!

Non sbaglio per niente. Konami si è tolta la responsabilità di fornire un servizio DECENTE scrivendo nel manuale che (a sua discrezione e con avviso 30gg prima) puo' chiudere i server quando vuole.

Scrive inoltre che il servizio online non è garantito, potrebbero esserci problemi, perdita di dati, disconnessioni,ecc

Amen

miciopazzo198x
03-11-2006, 14:22
Se un mio amico si compra il gioco per la 360 e nn sa manco cosa è il gaming on line e il suo codice lo uso io che cambia scusate?!

Lui ha pagato il suo on line ma lo uso io...(e come l'anno scorso per dire che abbiam fatto a meta coi soldi).

E poi finche nn sento che i server vanno bene se permettete col cazzo che lo compro. Qui si legge solo di problemi....vogliam scherzare lo dico io..
NOn puoi usarlo (per tagliare breve)

signo3d
03-11-2006, 14:23
NOn puoi usarlo (per tagliare breve)
Perfetto grazie mille ;)

soundgardo
03-11-2006, 14:24

No, ti consiglio di buttarti su un altro sito; quello che dice Pecio84 è vero.
Me lo dovrebbero aver spedito ieri (versione americana :doh: )!!!
Se e quando mi arriverà vi farò sapere quanto mi han paccato... :muro:

miciopazzo198x
03-11-2006, 14:25

E poi finche nn sento che i server vanno bene se permettete col cazzo che lo compro. Qui si legge solo di problemi....vogliam scherzare...
perfetto mica tanto,

stai ammettendo che l'amico compra il gioco, tu te lo copi e giochi col suo codice...

miciopazzo198x
03-11-2006, 14:28
Dual Action Logitech su Play.com
http://www.play.com/PC/PCs/CART/3-/693883/-/Product.html?searchstring=dual+action&searchsource=0&cur=258

signo3d
03-11-2006, 14:28
perfetto mica tanto,

stai ammettendo che l'amico compra il gioco, tu te lo copi e giochi col suo codice...
Il perfetto era riferito alla tua risposta mica al modo....

Gello
03-11-2006, 14:30
Te ne faccio una anche io di segnalazione :D hai la sign irregolare :) Edita, per cortesia.

pure tu guarda che ti segnalo :O

:sofico:

Andy_u2
03-11-2006, 14:30
NOn puoi usarlo (per tagliare breve)Anche perchè non credo ci sia alcun codice....la procedura di registrazione (seriale-pass) è solo per noi utenti Pc.

miciopazzo198x
03-11-2006, 14:31
Anche perchè non credo ci sia alcun codice....la procedura di registrazione (seriale-pass) è solo per noi utenti Pc.
Si ma poi come fai con XBOX ad andare sul sito? O_O

signo3d
03-11-2006, 14:32
Anche perchè non credo ci sia alcun codice....la procedura di registrazione (seriale-pass) è solo per noi utenti Pc.
Ok appena sento che i server migliorano lo compro :O

Per ora nn vado a buttare 30€ dato che l'unico motivo per cui compro pes è per giocarci on line ;)

manuel983
03-11-2006, 14:43
sono pure io della stessa opinione SIGNO 3D..intanto adesso tra qualche giorno incomincerò a godermelo..e poi lo comprerò se vanno bene i server..altr..vado avanti con la copia.. :)
cmq ho provato per poco la demo..questa sera ci giocherò un po di +..a me piace un casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovvio che non mi aspettavo niente di che di audio..infatti gioco sempre con la mia bella musica di sottofondo.. ;)

greatzalman
03-11-2006, 14:43
Allora segnalo che il problema levetta destra si riferisce ai seguenti prodotti (i programmatori pc konami stanno peggiorando):

-Adattatore Atomic Pc
-Adattatore Super Joy box 4
-Thrusmaster dual analog

A breve provo il P2500 Rumble Force Pad Saitek e vi faccio sapere, l'ho prestato ad un amico.

Qualcuno mi sa dire se sono usciti nuovi driver MPXX USB Force Feedback Game controller per adattatori, oltre la versione 2.8 e dove si possono scaricare ?

Grazie.

P.s.
Grazie a Andy per il messaggio privato

Pippox
03-11-2006, 14:44
Ok appena sento che i server migliorano lo compro :O

Per ora nn vado a buttare 30€ dato che l'unico motivo per cui compro pes è per giocarci on line ;)
mmm discussione seria...
ma credo sia infattibile... non so se la versione 360 abbia un codice da registrare per l'on line.. (cmq se ce l'ha.. perchè non provare ;) )
quella per ps2 non ce l'ha a quanto pare...
PS se riesco a trovare una ps2 con il modem.. (difficilissimo) sapete se funge con fastweb?
e come si fa il collegamento?
se la trovo affitto pro evo da block buster e lo provo..
voglio vedere com'è su ps2... (quantomeno sei sicuro che non aprano emule :D )

Sirbako
03-11-2006, 14:47
Devi attivare il v-sync.
emm.. come si fa??
ho un nvidia..

Brentoncity
03-11-2006, 14:50
Allora segnalo che il problema levetta destra si riferisce ai seguenti prodotti (i programmatori pc konami stanno peggiorando):

-Adattatore Atomic Pc
-Thrusmaster dual analog

A breve provo il P2500 Rumble Force Pad Saitek e vi faccio sapere, l'ho prestato ad un amico.

Qualcuno mi sa dire se sono usciti nuovi driver MPXX USB Force Feedback Game controller per adattatori, oltre la versione 2.8 e dove si possono scaricare ?

Grazie.

P.s.
Grazie a Andy per il messaggio privato

stavo proprio per scrivere di questo problema...io ho quello dell' atomic!!

cazzo ma quest' anno è uno schifo!!!!

fra online e levetta analogica destra che non va a destra e sinistra ma solo su e giù siamo veramente al ridicolo!!!

Sirbako
03-11-2006, 14:56
ho settato il v-sync solo che se metto 1024x768 e neve va a scatti.. vabbè, giocherò sempre di giorno se possibile..

nickdc
03-11-2006, 15:01
ho settato il v-sync solo che se metto 1024x768 e neve va a scatti.. vabbè, giocherò sempre di giorno se possibile..
Metti il refresh su 60hz.

Sirbako
03-11-2006, 15:07
Metti il refresh su 60hz.
quello del monitor?
i 60 sono gli unici che posso usare..

VIXXX
03-11-2006, 15:09

-Adattatore Atomic Pc
-Thrusmaster dual analog

Dove lo hai visto per cortesia?
Cia

Brentoncity
03-11-2006, 15:16
io ho adattatore atomic e pad ps2 e confermo che durante il setting del pad i comandi destra e sinistra della levetta analogica destra non vengono recepiti.

franksisca
03-11-2006, 15:16
ragazzi, ma una petizione per cacciare quelle due mazze di commentatori???
cacchi, se ricevono 1000 mail che dicono tutte la stessa cosa......forse capiranno!!!!

o dite che è inutile

nickdc
03-11-2006, 15:20
quello del monitor?
i 60 sono gli unici che posso usare..
Scusa ma che pc hai?

Squalo_206
03-11-2006, 15:25
Scusate l'ignoranza ma se ho acquistato su play.com la consegna è tramite corriere o posta ordinaria?

miciopazzo198x
03-11-2006, 15:31
Scusate l'ignoranza ma se ho acquistato su play.com la consegna è tramite corriere o posta ordinaria?
posta ordinaria

Squalo_206
03-11-2006, 15:33
posta ordinaria
Grazie spero che arrivi domani, altrimenti faccio senza anche x questo week-end :muro:

miciopazzo198x
03-11-2006, 15:44
Non l'avevo mai vistooooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

Fichissimo!!!

http://files.filefront.com/spettacolowmv/;6126155;;/fileinfo.html

me
03-11-2006, 15:47
altro che sandreani e mazzi..qui ci vorrebbe o caressa o meglio ancora kabira...
shuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DooM3
03-11-2006, 15:50
Non l'avevo mai vistooooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

Fichissimo!!!

http://files.filefront.com/spettacolowmv/;6126155;;/fileinfo.html
Mi è successo anke a me, mi sono spaventato perkè pensavo ke mi era morto il pc .... poi quando ho visto lo stadio piccolino ho tirato un sospiro di sollievo ... :D :D :sofico: :sofico: :rolleyes: :rolleyes:

Kal-El
03-11-2006, 15:52
Iscritto. :)

Mi fatte un riassuntino della demo?

Differenze con il 5? Pro e contro, please. ;)

asndc
03-11-2006, 15:54
allora ho giocato off line perchè on line in 20 minuti tra cadute scelta stanze e cacchi vari non sono nemmeno riuscito a vedere il campo
io credo che ci sia un passo indietro deciso in quanto a giocabilità
è molto più difficile si salta meno l'uomo e avverto anche meno intelligenza artificiale in campo è anche vero che sto facendo la master e ho le solite 11 seghe a disposizione però...
insomma quanti di voi se non avessero avuto in mano la custodia con il numero sopra avrebbero detto quale è il 5 e quale il 6?

Pecio84
03-11-2006, 15:55
Normale impressione iniziale, poi migliora parecchio, gioca ancora un pò con squadre decenti ;)

ps: ho installato la patch dei palloni...in campo si vedono giusti ma durante la selezione no, c'è modo di fixare?

ezio
03-11-2006, 15:56
Iscritto. :)

Mi fatte un riassuntino della demo?

Differenze con il 5? Pro e contro, please. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14530049&postcount=106 :)

Pippox
03-11-2006, 16:02
allora ho giocato off line perchè on line in 20 minuti tra cadute scelta stanze e cacchi vari non sono nemmeno riuscito a vedere il campo
io credo che ci sia un passo indietro deciso in quanto a giocabilità
è molto più difficile si salta meno l'uomo e avverto anche meno intelligenza artificiale in campo è anche vero che sto facendo la master e ho le solite 11 seghe a disposizione però...
insomma quanti di voi se non avessero avuto in mano la custodia con il numero sopra avrebbero detto quale è il 5 e quale il 6?

ehm.. ma a che gioco stai giocando :eek:
sicuro che non ti sia confuso? :D

ezio
03-11-2006, 16:03
si salta meno l'uomo
io ho notato il contrario...

Andy_u2
03-11-2006, 16:10
@ezio
:mano: [Linkato, casomai si perdesse nei mandri, un commento così approfondito è sempre utile].

Sirbako
03-11-2006, 16:12
Scusa ma che pc hai?
sempron 2800+
1gb di ram
nvidia 6600 pci (256mb)

acconcia
03-11-2006, 16:33
raga xke vicino a ogni patch o file opzioni nn mettete una piccola descrizione?

Irrequieto
03-11-2006, 16:50
Ma davvero qualcuno ha fatto funzionare l'antialias? Non dovrebbe cambiare niente con le ATI, attivato o meno...

Comunque qualcuno è riuscito a trovare giocatori svincolati nella master league???

franksisca
03-11-2006, 16:54
Ma davvero qualcuno ha fatto funzionare l'antialias? Non dovrebbe cambiare niente con le ATI, attivato o meno...

Comunque qualcuno è riuscito a trovare giocatori svincolati nella master league???
pochi, ma è possibile impedire la presenza di giocatori ritirati???

gglux
03-11-2006, 16:54
Pomeriggio sono uscito demoralizzato (erano le 3) perche pensavo ad un altro weekend senza pes6, arrivo a casa adesso e sorpresa, c'è il pacco!!!!!!!!! Adesso mi iscrivo sul sito konami e se riesco provo l'online!

Foxlady
03-11-2006, 16:55
Pomeriggio sono uscito demoralizzato (erano le 3) perche pensavo ad un altro weekend senza pes6, arrivo a casa adesso e sorpresa, c'è il pacco!!!!!!!!! Adesso mi iscrivo sul sito konami e se riesco provo l'online!
L'online? Non esiste :rolleyes:

Xjao^Gabry
03-11-2006, 17:06
e l'offline fa skifo.. ho tentato di giocare 1 partita.. due falli veniali, 2 espulsioni.. a sto punto era + realistico l'arbitro del 5, anke se interrompeva il gioco ogni secondo.. :mbe:

dadiduekappa
03-11-2006, 17:07
ma a che risoluzione giochi?

1024x768 dettagli alti.

Foxlady
03-11-2006, 17:09
e l'offline fa skifo.. ho tentato di giocare 1 partita.. due falli veniali, 2 espulsioni.. a sto punto era + realistico l'arbitro del 5, anke se interrompeva il gioco ogni secondo.. :mbe:
Dai non esagerare :mbe:

Kal-El
03-11-2006, 17:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14530049&postcount=106 :)

Beh da come ne parli sembra solamente il 5 con qualche modifica qua e la.

Ma io mi domando: sono anni che ne vengono fuori sempre con ste piccole modifiche, di REALE novità non se ne vede proprio. E mi chiedo ancora: siamo sicuri che questi "miglioramenti" del 6 non potevano essere effettuati anche al 4 e al 5 con qualche patch?

A me sembra solo marketing, nulla di più.

Sarà polemico ma è ciò che penso. :)

nickdc
03-11-2006, 17:11
Dai non esagerare :mbe:
Quoto. :rolleyes: :rolleyes:

lord_nerevar
03-11-2006, 17:15
io ripropongo quello che avevo già detto..non sarebbe meglio fare un thread apparte per l'editing? sarebbe molto comodo..

(zar)sheva
03-11-2006, 17:17

zero con le ati i filtri non si attivano,ma e' possibile che non facciano una patch per questo problema????? :muro:

david-1
03-11-2006, 17:22
Per me è la fine di PES.
Sono delusissimo da Konami che non capisce un cacchio di calcio e mi ha propinato un altro prodotto deludente e frustrante.
Non c'è un passaggio, che non sia rasoterra, lineare e semplice, che dia il risultato voluto e che sia semplice e divertente.
I compagni di squadra sono degli idioti. Fanno finta di muoversi e poi ti ingannano, se ci sono due compagni nel dubbio il passaggio verrà fatto sempre a quello sbagliato, i filtranti sembrano fatti ad occhi bendati (dove và và...), certi movimenti sono imbarazzanti da quanto lenti (fuori natura), la palla se giocata di prima dopo 2/3 passaggi quasi quasi sembra vada in salita, i colpi di testa a centrocampo sono SEMPRE persi -a volte imbarazzanti da quando sono fallati-, ecc.....

Non voglio dire che Fifa 07 è meglio, ma neanche peggio, purtroppo....

Allego 2 replay che fa capire cosa intendo..... se qulacuno li trasformasse in AVI mi farebbe un favore.
grazie

ezio
03-11-2006, 17:28
Beh da come ne parli sembra solamente il 5 con qualche modifica qua e la.
Ma io mi domando: sono anni che ne vengono fuori sempre con ste piccole modifiche, di REALE novità non se ne vede proprio. E mi chiedo ancora: siamo sicuri che questi "miglioramenti" del 6 non potevano essere effettuati anche al 4 e al 5 con qualche patch?
A me sembra solo marketing, nulla di più.
Sarà polemico ma è ciò che penso. :)
il modo di giocare è profondamente cambiato secondo me, in bene o in male ancora devo capirlo...
Credo che su questo capitolo ci saranno pareri molto discordanti, imho prima di acquistarlo è meglio provare il demo per capire se può piacere o meno :).

quoto in parte david, ci sono alcuni momenti in cui la la lentezza diventa esasperante (e ne ho già parlato nel mio commento)...

TonyManero71
03-11-2006, 17:30
Ragazzi anche io ho un problemetto di "scorrimento".
Il gioco non va a scatti, però mi da dei problemi con le righe del campo, in particolare quella centrale, sembra che ritardi ad "aggiornarsi" rispetto al resto degli oggetti che scorrono.
Io ho un notebook Acer nuovo di zecca, Intel Core Duo T2250 con scheda ATI Mobility Radeon X1600 con 512 MB.
Non riesco a capire se è un problema del gioco, della scheda video che non è all'altezzo (ma mi pare strano) oppure di qualche impostazione del pannello Catalyst Control Center da impostare.
Ho provato ad attivare il vsync come consigliato da qualcuno ma il problema rimane.
Il gioco lo faccio partire direttamente dall' HD con l'eseguibile pes6.exe.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazieeeeeeeeee Ciaoooo :D

ezio
03-11-2006, 17:33
hai impostato il refresh del monitor a 60hz?

acconcia
03-11-2006, 17:44
AIUTO RAGA QUANDO ACCENDO PES 6 DOPO POCO MI SI BLOCCA SUBITO E DICE: IL DRIVER VIDEO ATI2DVAG NON FUNZIONE PIU CORRETTAMENTE. RIAVVIARE... CHE POSSO FARE... AIUTOOOOO

Xjao^Gabry
03-11-2006, 17:52
vabè ero nervoso ihih

sarà ke m'è capitato l'arbitro "severo", ma nn eran assolutamente falli da espulsione.. manco Moreno m'avrebbe espulso :D

epoi aborro (:asd:) quando stai x calciare.. t'arriva uno da dietro, ti falcia, tu spedisci in tribuna ed è rinvio dal fondo :banned:

beppecomo
03-11-2006, 17:53
eccomi qua con il mio parere....devo dire che mi aspettavo di meglio....riassumendo
Note POSITIVE :
grafica migliorata
diverse modalita di gioco

Note NEGATIVE
i passaggi rasoterra vanno "...la dove porta il cuore..... :rolleyes: "
i filtranti sono fatti alla spera in dio
alla minima entrata fallosa 9 volte su 10 mi becco il giallo( di norma finisco le partite con meta' squadra ammonita :stordita: )
i tiri sono abbastanza incomprensibili...premo leggermente il tasto e partono delle sassate rasoterra....lo ripremo allo stesso modo e finiscono al 3 anello....rifaccio lo stesso tiro e viene fuori una via di mezzo tra un pallonetto e un passaggio al portiere... :doh:

sugli angoli e' meglio non uscire con il portiere perche parte sistematicamente in ritardo.....

La modalita' on-line e' un casino per chi era abituato alla versione 5.....

Preciso...e' un opinione personale... :) ...prefersisco pero' PES5

acconcia
03-11-2006, 17:53
AIUTO RAGA QUANDO ACCENDO PES 6 DOPO POCO MI SI BLOCCA SUBITO E DICE: IL DRIVER VIDEO ATI2DVAG NON FUNZIONE PIU CORRETTAMENTE. RIAVVIARE... CHE POSSO FARE... AIUTOOOOO

The_max_80
03-11-2006, 17:59

installa i driver ati nuovi

TonyManero71
03-11-2006, 18:03
Il gioco non va a scatti, però mi da dei problemi con le righe del campo, in particolare quella centrale, sembra che ritardi ad "aggiornarsi" rispetto al resto degli oggetti che scorrono.
Io ho un notebook Acer nuovo di zecca, Intel Core Duo T2250 con scheda ATI Mobility Radeon X1600 con 512 MB.
Non riesco a capire se è un problema del gioco, della scheda video che non è all'altezzo (ma mi pare strano) oppure di qualche impostazione del pannello Catalyst Control Center da impostare.
Ho provato ad attivare il vsync come consigliato da qualcuno ma il problema rimane.

Qualcuno può aiutarmi?

altri suggerimenti? :mc:

acconcia
03-11-2006, 18:05
installa i driver ati nuovi

puoi dirmi dove posso installarvi x favore???

The_max_80
03-11-2006, 18:07
puoi dirmi dove posso installarvi x favore???

nel computer :stordita:

....scarica da www.omegadrivers.net che vanno anche per i notebook

acconcia
03-11-2006, 18:07
nel computer :stordita:
cioe scusa spiegati meglio... sn niubbo x queste cose

RuKa
03-11-2006, 18:08
eccomi qua con il mio parere....devo dire che mi aspettavo di meglio....riassumendo
Note POSITIVE :
grafica migliorata
diverse modalita di gioco

Note NEGATIVE
i passaggi rasoterra vanno "...la dove porta il cuore..... :rolleyes: "
i filtranti sono fatti alla spera in dio
alla minima entrata fallosa 9 volte su 10 mi becco il giallo( di norma finisco le partite con meta' squadra ammonita :stordita: )
i tiri sono abbastanza incomprensibili...premo leggermente il tasto e partono delle sassate rasoterra....lo ripremo allo stesso modo e finiscono al 3 anello....rifaccio lo stesso tiro e viene fuori una via di mezzo tra un pallonetto e un passaggio al portiere... :doh:

sugli angoli e' meglio non uscire con il portiere perche parte sistematicamente in ritardo.....

La modalita' on-line e' un casino per chi era abituato alla versione 5.....

Preciso...e' un opinione personale... :) ...prefersisco pero' PES5

Ma che razza di entrate fate :D ?va beh l'agonismo ma mettersi a falciare tutto quanto si muove in campo quando magari si è in ritardo logico che porta ad espulsioni ed ammonizioni....
Dal mio punto di vista invece è notevolmente migliorato sotto l'aspetto falli,passaggi e tiri e nel saltare i giocatori.
Nei precedenti capitoli tra 2 giocatori con caratteristiche simili ci si limitava ad uno spostamento laterale o qualche finta di corpo sperando di saltarlo.
Adesso è bello vedere come l'avversario risulta spiazzato e logicamente perde tempo lasciandoti andar via,peccato che questo si ripercuota anche sulla difesa,spesso capita di restare fermi e vedere l'attaccante avversario che si butta da una parte con te che abbocchi lasciandolo libero di involarsi a rete.
I tiri inizialmente mi lasciavano perplesso,poi però giocando mi sono reso conto che influsce molto la posizione con cui si calcia (e lo ho capito da gol praticamente gia fatti che mi sono mangiato sulla linea di porta perchè arrivavo col giocatore talmente scomposto che l'unica cosa che poteva fare era buttare la palla in orbita).
Tutto questo ovviamente IMHO ma lascerei passare un po di tempo prima di condannare od osannare sta versione,anche perchè quello successo in passato fa capire che le prime impressioni non sono sempre veritiere,vedasi quelli che erano schifati dalle versioni precedenti appena uscite per poi osannarle come LA SIMULAZIONE del calcio dopo qualche tempo.

Sirbako
03-11-2006, 18:09
Si ma che peso..
se lascio il sincro verticale gestito dall'aplicazione, il gioco va liscio.. se lo imposto su attivo o disattivo nn vedo le righe ma va a scatti.. qualcuno ha una soluzione??

The_max_80
03-11-2006, 18:10
cioe scusa spiegati meglio... sn niubbo x queste cose

scarica come detto da www.omegadrivers.net i driver ati per 2k/xp se hai win xp

poi clikki sull icona che hai scaricato e segui le istruzioni!

DooM3
Si ma che peso..
se lascio il sincro verticale gestito dall'aplicazione, il gioco va liscio.. se lo imposto su attivo o disattivo nn vedo le righe ma va a scatti.. qualcuno ha una soluzione??
Scatti come ?? Io lo messo su attivo

Sirbako
altri suggerimenti? :mc:
v sync o antialiasing

Sirbako
Scatti come ?? Io lo messo su attivo
scatti.. come fosse rallentato
lo schermo va a max 60 htz

divemaster83
03-11-2006, 18:11
Ciao a tutti!!

Mi sono appena registrato,seguo il thread dal primo giorno...finalmente oggi mè arrivato da play.com(spedito il 25)...(zona Ancona se vi interessa)...

Prime impressioni?beh...dopo aver scaricato il demo l'altro giorno già mi veniva da piangere,tutto troppo cambiato,controlli di palla differenti,passaggi rasoterra un dramma,e via dicendo....però secondo me cè da FARCI LA MANO...come è sempre stato ogni anno praticamente....

Comunque io gioco tranquillamente su notebook acer Centrino 2Ghz,X700 Mobile 128MB,512 DDR2 a 1280x800(schermo wide) con AA e AF 4x(sempre che funzionini),VSync attivato...e vi dirò,mi va+fluido del 5...(Catalyst 6.10 modded...)... :sofico:

P.S.La modalità CAMPIONE secondo me è un tantino difficile 'sto giro...a 6 stelle non avevo nessun problema sul 5...ma qui.... :muro:

Ciao a tutti!! :D

beppecomo
03-11-2006, 18:12
sulla questione falli mi sembra che l'intelligenza artificiale abbia fatto un buco nell'acqua...daccordo beccarsi il giallo per un " entratina da dietro "...ma essere ammoniti per una entrata decisa frontale o laterale mi sembra davvero troppo...

comunque come disse un mio amico d'infanzia " ai posteri l'ardua sentenza..... " :D :D :D :D

Sirbako
03-11-2006, 18:13
Ciao a tutti!!

P.S.La modalità CAMPIONE secondo me è un tantino difficile 'sto giro...a 6 stelle non avevo nessun problema sul 5...ma qui.... :muro:

a me sembra più facile.. basta nn continuare a scattare..

acconcia
03-11-2006, 18:13

sto scaricando grazie... poi ti faccio sape

DooM3
03-11-2006, 18:15
scatti.. come fosse rallentato
lo schermo va a max 60 htz
Rallentato ?? Strano ... a me va normale su geffo 7600gt

david-1
03-11-2006, 18:24
sto scaricando grazie... poi ti faccio sape
ricorda di disintallare quelli che hai su ora prima di installare gli omega

asndc
03-11-2006, 18:27
premetto che seguo questo gioco dall'inizio della sua gloriosa storia e ho visto un po tutti i passaggi più o meno felici
rimango perplesso da quanto letto precedentemente in chi diceva che il gioco aveva ereditato difetti di fifa in quanto era più arcade
io lo trovo molto più difficile ripeto parlo della mia esperienza in master league
trovo inoltre meno attenzione da parte dei compagni nell'azione i passaggi sono molto più soggetti a errori imprevedibili che doneranno di certo una sensaizone di simulazione in più ma credo che tolgano e molto il divertimento
di contro è vero che quando provai il 5 trovai molto negativo che il pc si aiutava in modi illeciti ma poi questo problema giocando divenne molto meno invasivo
ora in questo momento ripeto qualcuno di voi capirebbe quale è il seguito non avendoci mai giocato al 5 e al 6?
io credo che un seguito debba a vere un minimo di miglioramento non un semplice cambiamento di stile
ora in questo esatto momento sono deluso ovvero ho una terribile voglia di riprendere il 5 e avendoli tutti e due originali non faticherei di molto a farlo ma voglio vincere anche questa volta la diffidenza iniziale
ultima cosa credo che visto l'enorme mole di questo post sia da suddividere il più post tra problemi tecnici critica ecc.
ultima cosa l'online è veramente terrificante non sono riuscito a iniziare e questo non fa molto onore a casa konami

romange
03-11-2006, 18:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154266 [per adesso troppo pochi Fps].

Che è sta storia??? Veramente funziona??? E' proprio ingiocabile??? :p
Ma è difficile da installare questo emulatore???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

acconcia
03-11-2006, 18:31

niente il problema persiste che posso fare???

Toni85
03-11-2006, 18:31
epoi aborro (:asd:) quando stai x calciare.. t'arriva uno da dietro, ti falcia, tu spedisci in tribuna ed è rinvio dal fondo :banned:

STRAQUOTO!!!!

Sirbako
03-11-2006, 18:44
Rallentato ?? Strano ... a me va normale su geffo 7600gt
che impostazioni hai messo
cmq io ho un peak 6600 pci-e 256mega .. senza vsync va normale ma fa le righe con il vsync va a scatti ma senza righe

The_max_80
03-11-2006, 18:46
niente il problema persiste che posso fare???

che scheda video hai , metti un po il tuo sistema, cosi alla cieca è difficile

hai cancellato i driver vecchi prima di mettere i nuovi??

acconcia
03-11-2006, 18:53
che scheda video hai , metti un po il tuo sistema, cosi alla cieca è difficile

hai cancellato i driver vecchi prima di mettere i nuovi??

come scheda video ho:

RADEON X300/X550 Series (Omega 3.8.291) e
RADEON X300/X550 Series secondary (Omega 3.8.291)

The_max_80
03-11-2006, 19:00
come scheda video ho:

ma ci giocavi al 5?

perchè se hai la x300 è una vga non tanto adatta al 3d, piu che altro viene messa nei notebook per il 2d, cmq mi riposti l errore che ti dava

DooM3
03-11-2006, 19:04
che impostazioni hai messo
cmq io ho un peak 6600 pci-e 256mega .. senza vsync va normale ma fa le righe con il vsync va a scatti ma senza righe
1280x1024 dettagli alti

DooM3
03-11-2006, 19:05
come scheda video ho:

Ke problemi ti da ?? Ma hai un crossfire ??

acconcia
03-11-2006, 19:06
ma ci giocavi al 5?

perchè se hai la x300 è una vga non tanto adatta al 3d, piu che altro viene messa nei notebook per il 2d, cmq mi riposti l errore che ti dava

eccolo:

DooM3
03-11-2006, 19:08
eccolo:

Ah quindi riesce a partire ??

Prova a mettere altri Catalyst, ci dovrebbero essere i 6.9 ...

Forse gli Omega danno problemi

miciopazzo198x
03-11-2006, 19:10

sono usciti i 6.10

DooM3
03-11-2006, 19:11
oK allora i 6.10, poi dicci :)

acconcia
03-11-2006, 19:15

dove li trovo scusa???

DooM3
03-11-2006, 19:16
www.ati.com

EDIT: bello apre AMD :D

miciopazzo198x
03-11-2006, 19:16
dove li trovo scusa???
http://ati.amd.com/support/driver.html

divemaster83
03-11-2006, 19:17
Ho fatto altre 3 partite...forse si,avete ragione,bisogna prenderci1pò la mano...l'imprevedibilità dei passaggi toglie un pò di divertimento,ma è REALISMO+che mai....Rimane una cosa che non mi piace per niente,anzi 2:
a)la gestione della difesa...gli attaccanti avversari arrivano in velocità,fintano sempre il tiro(come se facessero quadrato+X),sempre stessi movimenti,e nonostante questo i difensori fanno dei buchi allucinanti.... :oink:

b)i calci d'angolo contro: possibile che si debba vedere per forza il giocatore avversario da dietro(come se lo battessi io insomma)?così si perde tempo utile per piazzare il difensore in mezzo e se non sei veloce...TAC,fregato... :mc:

Per il resto...tra 100 partite vedremo come va... :stordita:

miciopazzo198x
03-11-2006, 19:19
Ho fatto altre 3 partite...forse si,avete ragione,bisogna prenderci1pò la mano...l'imprevedibilità dei passaggi toglie un pò di divertimento,ma è REALISMO+che mai....Rimane una cosa che non mi piace per niente,anzi 2:
a)la gestione della difesa...gli attaccanti avversari arrivano in velocità,fintano sempre il tiro(come se facessero quadrato+X),sempre stessi movimenti,e nonostante questo i difensori fanno dei buchi allucinanti.... :oink:

b)i calci d'angolo contro: possibile che si debba vedere per forza il giocatore avversario da dietro(come se lo battessi io insomma)?così si perde tempo utile per piazzare il difensore in mezzo e se non sei veloce...TAC,fregato... :mc:

Per il resto...tra 100 partite vedremo come va... :stordita:
non ho capito 'sta cosa del calcio d'angolo O_O

cioè, tu batti e cosa vorresti vedere? O_O

DooM3
03-11-2006, 19:22
Penso vedere i calci d'angolo come nei PES vekki

Ma nei rigori si vede la forza del tiro ??

The_max_80
03-11-2006, 19:26
na i driver ati forse non vanno per i notebook

divemaster83
03-11-2006, 19:28
non ho capito 'sta cosa del calcio d'angolo O_O

cioè, tu batti e cosa vorresti vedere? O_O

No non sono io che batto...il contrario...quando batte il PC vedo il giocatore da dietro sulla bandierina,come se battessi io...e è alquanto scomodo,perchè non s riesce "bene"(ci si riesce,ok,ma non come prima) a posizionare un difensore dove si vuole in area...boh....

pide
03-11-2006, 19:30
na i driver ati forse non vanno per i notebook

non vanno :mbe: ?

ati sviluppa regolarmente driver catalyst mobile per notebook .. :read:

qui si scarica l'ultima versione dei catalyst per mobile :
http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/

lord_nerevar
03-11-2006, 19:30
ragazzi un mio amico ha questo problema: il gioco gli và, però non riesce a vedere la schermata iniziale, quella con adriano....vede solo in basso la descrizione che scorre..cosa potrebbe essere?

ha una scheda video astrusa che non ho mai sentito: via\s3g unichrome pro IGP 64MB

signo3d
03-11-2006, 19:33
mmm discussione seria...
ma credo sia infattibile... non so se la versione 360 abbia un codice da registrare per l'on line.. (cmq se ce l'ha.. perchè non provare ;) )
quella per ps2 non ce l'ha a quanto pare...
PS se riesco a trovare una ps2 con il modem.. (difficilissimo) sapete se funge con fastweb?
e come si fa il collegamento?
se la trovo affitto pro evo da block buster e lo provo..
voglio vedere com'è su ps2... (quantomeno sei sicuro che non aprano emule :D )
Adesso vedo se il mio amico nn lo usa ci provo ;)

spero cmq che a parte tt sistemino sti minchia di server che ho troppa voglia di fiondarmi on line.

La cosa strana è che il 5 aveva (a aquanto ne so) iniziato alla grande senza un problema...poi forse con l'affollamento era iniziato un pochetto di problemi. Questo è partito subito male...speriamo ci sia il processo inverso :sperem:

divemaster83
03-11-2006, 19:33

T pareva...io stamattina ho preso i 6.10 x schede classiche e lho moddati col programma trovato qui sul forum...vabbè,funzionano lo stesso!! :D :D :D

signo3d
03-11-2006, 19:38
il modo di giocare è profondamente cambiato secondo me, in bene o in male ancora devo capirlo...
Credo che su questo capitolo ci saranno pareri molto discordanti, imho prima di acquistarlo è meglio provare il demo per capire se può piacere o meno :).

quoto in parte david, ci sono alcuni momenti in cui la la lentezza diventa esasperante (e ne ho già parlato nel mio commento)...
Concordo in toto

miciopazzo198x
03-11-2006, 19:39
No non sono io che batto...il contrario...quando batte il PC vedo il giocatore da dietro sulla bandierina,come se battessi io...e è alquanto scomodo,perchè non s riesce "bene"(ci si riesce,ok,ma non come prima) a posizionare un difensore dove si vuole in area...boh....
io guardo il radar

miciopazzo198x
03-11-2006, 19:40
ragazzi un mio amico ha questo problema: il gioco gli và, però non riesce a vedere la schermata iniziale, quella con adriano....vede solo in basso la descrizione che scorre..cosa potrebbe essere?

ha una scheda video astrusa che non ho mai sentito: via\s3g unichrome pro IGP 64MB
si ce l'avevano altri 2 utenti quel problema

bo secondo me la soluzione non cè...

già è tanto che sia solo quello il problema :D

miciopazzo198x
03-11-2006, 19:41
Adesso vedo se il mio amico nn lo usa ci provo ;)

spero cmq che a parte tt sistemino sti minchia di server che ho troppa voglia di fiondarmi on line.

La cosa strana è che il 5 aveva (a aquanto ne so) iniziato alla grande senza un problema...poi forse con l'affollamento era iniziato un pochetto di problemi. Questo è partito subito male...speriamo ci sia il processo inverso :sperem:
non è neanche detto

All'epoca mi informai per il gioco online, se hai l'ethernet il collegamento è:

Linea telefonica > Console

altrimenti Linea > pc > console

quindi Emule potrebbe esserci ancora

signo3d
03-11-2006, 19:42
E' vero questa è una cosa fastidiosa anche per me :(

La visuale dall'alto come nel 5 era oltre che migliore...molto piu logica.

La cosa che mi da fastidio è che piu che altro ogni volta che esce un gioco nuovo nn ci si limita a migliorare le cose migliorabili...ma a volte si peggiorano quelle che gia vanno bene. :muro:

signo3d
03-11-2006, 19:44
non è neanche detto

All'epoca mi informai per il gioco online, se hai l'ethernet il collegamento è:

Linea telefonica > Console

altrimenti Linea > pc > console

quindi Emule potrebbe esserci ancora
Il quote era per me?! :wtf:

Cioè xke all'inziio poteva anche essere...il finale su emule pero nn mi quadra :p

miciopazzo198x
03-11-2006, 20:59
Il quote era per me?! :wtf:

Cioè xke all'inziio poteva anche essere...il finale su emule pero nn mi quadra :p
era per qualcuno che aveva detto del modem su ps2 bo

acconcia
03-11-2006, 21:04
http://ati.amd.com/support/driver.html

nada :cry:

TonyManero71
03-11-2006, 21:48

Qualcuno può aiutarmi?

Ho risolto questo problema, inserendo il v-sync sempre attivo e l'anti alias adattivo.
Mi è rimasto però un fastidiosissimo brillio del campo durante lo scorrimento.

Qualcuno sa indicarmi se necessario settare qualche altra opzione del Catalisti Control Center?

Grazieeeee :cool:

nickdc
03-11-2006, 22:06
Azz ma qua tutti che notano sta lentezza, ma solo io lo trovo più veloce?

Delle volte ho come l'impressione che il gioco sia più veloce del solito, capita anche a voi? :muro: :muro:

ezio
03-11-2006, 22:10
nel complesso è più lento nick, prova a rigiocare al 5 e nota le differenze.
Però non hai torto neanche su questo:

Delle volte ho come l'impressione che il gioco sia più veloce del solito, capita anche a voi? :muro: :muro:
ho la stessa impressione, a volte i passaggi e i movimenti sembrano accelerati notevolmente, e non è questione di cambio di passo da parte dei giocatori ;)

nickdc
03-11-2006, 22:17

ho la stessa impressione, a volte i passaggi e i movimenti sembrano accelerati notevolmente, e non è questione di cambio di passo da parte dei giocatori ;)
Mah io ho proprio l'impressione come se tutto il gioco si accelerasse, andando più veloce del solito, bisogna poi riavviare per far tornare tutto normale...mi pare che c'era anche un altro utente che aveva notato la stessa cosa.

ghimmy
03-11-2006, 22:19
A me il gioco sembra leggermente più veloce quando si effettua un dribbling, soprattutto quando si deve effettuare un cambio di direzione (su, giù, destra, sinistra), invece quando si cerca di dribblare tipo in basso a destra o in alto a sinistra, mi sembra molto più lento rispetto a PES5.
Ma la cosa che non capisco è perchè hanno tolto quell'immagine gialla (non mi ricordo altro) che compariva quando l'arbitro reputava che il gioco poteva proseguire e se tu prendevi la palla quando l'immagine gialla era ancora presente veniva assegnata la punizione all'avversario....questa era una cosa molto ingegnosa e utile.

ezio
03-11-2006, 22:21
Mah io ho proprio l'impressione come se tutto il gioco si accelerasse, andando più veloce del solito, bisogna poi riavviare per far tornare tutto normale...mi pare che c'era anche un altro utente che aveva notato la stessa cosa.
Io lo noto solo in alcuni momenti del gioco. Dopo pochi secondi torna tutto normale, però quando succede mi sembra abbastanza evidente...

The_max_80
03-11-2006, 22:28

si pero almeno sino a poco tempo fa non erano per tutti le mobile ma solo alcune

nickdc
03-11-2006, 22:38
A me il gioco sembra leggermente più veloce quando si effettua un dribbling, soprattutto quando si deve effettuare un cambio di direzione (su, giù, destra, sinistra), invece quando si cerca di dribblare tipo in basso a destra o in alto a sinistra, mi sembra molto più lento rispetto a PES5.
Ma la cosa che non capisco è perchè hanno tolto quell'immagine gialla (non mi ricordo altro) che compariva quando l'arbitro reputava che il gioco poteva proseguire e se tu prendevi la palla quando l'immagine gialla era ancora presente veniva assegnata la punizione all'avversario....questa era una cosa molto ingegnosa e utile.
In pratica era la regola del vantaggio, tutto qui. :D
Cè ancora, solo che non compare l'immaginetta in alto a sinistra...ma si vede l'arbitro che la indica con le mani.

miciopazzo198x
03-11-2006, 22:43
nel complesso è più lento nick, prova a rigiocare al 5 e nota le differenze.

vabbe basta coi paragoni

a me sembra perfetto :D

ghimmy
03-11-2006, 22:51
In pratica era la regola del vantaggio, tutto qui. :D
Cè ancora, solo che non compare l'immaginetta in alto a sinistra...ma si vede l'arbitro che la indica con le mani.
si quella... :D....non sapevo com'era fatta l'immagine, quindi cercavo di spiegare... :Prrr:

@miciopazzo198x

magariiiiiiiiii :sofico:

ps: prima o poi dovranno farlo un PES perfetto o quasi... :stordita:

|BjT|
03-11-2006, 22:56
L'online è pietoso...alla fine del primo tempo si disconnette in continuazione :mad:

ezio
03-11-2006, 23:07
vorrei darti ragione ma per me non è così, anzi.
il paragone con pes5 è inevitabile :)

VIXXX
03-11-2006, 23:10

Non in tutte le partite, in alcune mi è capitato, non so a te, soprattutto all' inizio.

jokervero
04-11-2006, 00:03
Io lo trovo notevolmente migliorato.

Funzionasse l'online come si deve sarebbe perfetto...

rizzi
04-11-2006, 01:43
Avete per caso notato che a volte il suono del passaggio si sente un pò in ritardo come se per un attimo il gioco si impallasse?

Per me c'è bisogno di una bella patch ufficiale....

Cellardoor
04-11-2006, 01:56
Ciao, appena registrato.
Spero che Pes arrivi via play.com domani anzi stamattina.
Lurko il Thread praticamente dall' inizio e ho cercato di farmi un' idea del gioco anche grazie alla demo.
Al solito i pareri sono discordanti come lo erano in avvio per il 5 e prima ancora.
Gioco alla serie Konami da International Superstar Soccer per Super Nintendo e ne sono discretamente dipendente.
La demo dopo una ventina di partite mi ha fatto una buona impressione.
Il gioco imho è stato "arcadizzato" su alcune cose che fanno spettacolo come qualche finta e dribbling di troppo ma l'apparato simulativo mi sembra anche migliorato.
Per uno come me che si esalta sparando una ciofeca da fuori che deviata finisce in porta vedere Toni che sbuccia la palla in rovesciata dandogli un giro vorticoso che toccando a terra la fa rimbalzare all' indietro come un classico liscio da campetto è un' ottima premessa.
Attendo il gioco per un parere definitivo.

Dopo un po di pappardella iniziale ho una domanda: ce le hanno messe o no le veriabili atmosferiche come la neve nella versione PC? Perchè da questo filmato su youtube sembrerebbe di si ma potrebbe essere la versione XBox.

http://www.youtube.com/watch?v=igv-zKhlJnU

beppecomo
04-11-2006, 05:43
spiegatemi una cosa.... faccio 4 partite in rete ( 2 con lo stesso avversario ) le vinco tutte e 4 ma la " rivincita " lui la considera un pareggio ( lo ha fatto 2 volte...)
Si tratta di un bug del gioco? :rolleyes:

ghimmy
04-11-2006, 08:42
Dopo un po di pappardella iniziale ho una domanda: ce le hanno messe o no le veriabili atmosferiche come la neve nella versione PC? Perchè da questo filmato su youtube sembrerebbe di si ma potrebbe essere la versione XBox.

http://www.youtube.com/watch?v=igv-zKhlJnU

Si, nella versione PC c'è la neve e la pioggia....anzi, quando metto nelle condizioni atmosferiche "casuali" piove sempre o nevica... :D

Everland
04-11-2006, 09:04
Ave!

Non è che qualche volenteroso tra voi mi manderebbe qualche gol di PES6 da inviare alla rivista GMC? :D

Ever4ever

franksisca
04-11-2006, 09:07
Ave!

Non è che qualche volenteroso tra voi mi manderebbe qualche gol di PES6 da inviare alla rivista GMC? :D

Ever4ever
dammi tempo, comunque c'è un thread a posta per i gol, qualcosa la trovi, e poi su youtube ne trovi una marea di gol di pes6

Mastermind06
04-11-2006, 09:26
Piccolo aggiornamento sulla Patch SKY. L'autore di quella di PES5 sta lavorando per la nuova, mischiando i file di quella di Fifa07 con quelli della SKY vecchia, ho dato la mia disponibilità per aiuti, quindi interrompo il mio lavoro per seguire il suo. Secondo sue speranze la data di uscita dovrebbe essere da qui ad un mese, sperando che con qualche aiutino si faccia prima.

Everland
04-11-2006, 09:28
dammi tempo, comunque c'è un thread a posta per i gol, qualcosa la trovi, e poi su youtube ne trovi una marea di gol di pes6

Naaa, mi servono i salvataggi non i filmati (che la maggior parte delle volte sono fatti male o con gli odiosi "tocchettini" su L1-R1 per modificare l'inquadratura... :D

Ever4ever

nickdc
04-11-2006, 09:40
Naaa, mi servono i salvataggi non i filmati (che la maggior parte delle volte sono fatti male o con gli odiosi "tocchettini" su L1-R1 per modificare l'inquadratura... :D

Ever4ever
Che gol cerchi? :O

Everland
04-11-2006, 09:47
Che gol cerchi? :O

Belli! :D

Tanto poi decido io! :sofico:

Tu manda pure... :cool:

Ever4ever

nickdc
04-11-2006, 09:50
Belli! :D

Tanto poi decido io! :sofico:

Tu manda pure... :cool:

Ever4ever
Appiccia msn. :O

odiobergamo1911
04-11-2006, 09:50
scusate,ho un problema di grafica,c'ho una riga orizzontale che parte da sotto e sale distorcendomi un po l immagine,lo fa ogni 10 secondi circa..che cosa puo essere?

nickdc
04-11-2006, 09:54
scusate,ho un problema di grafica,c'ho una riga orizzontale che parte da sotto e sale distorcendomi un po l immagine,lo fa ogni 10 secondi circa..che cosa puo essere?
Devi attivare il v-sync.

|BjT|
04-11-2006, 09:56
Ragazzi non c'è modo di intraprendere una seria petizione nei confronti di Konami per i disagi che sta creando con l'online?
E' veramente scandaloso

nickdc
04-11-2006, 09:59
Ragazzi non c'è modo di intraprendere una seria petizione nei confronti di Konami per i disagi che sta creando con l'online?
E' veramente scandaloso
Già fatto, ora però non ricordo il link.

ghimmy
04-11-2006, 10:08
E' veramente scandaloso
Io sto ritardando l'acquisto proprio per quello... :fagiano:
Cmq io spero che si sistemerà tutto l'apparato di rete in fretta....così faccia qualche rabona anche lì... :p

The_max_80
04-11-2006, 10:10
allora ragazzi io spero che vi siano utili:

forum con dentro link x contattare l assistenza on line ufficiale di pes 6:
http://forum.halifax.it/showthread.php?t=15013

rispsosta data ad un utente

Ciao ragazzi,
ho inviato un paio di giorni fa una mail di protesta all'assistenza tecnica. Questa la loro risposta:

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Online di PES6.

Prima di tutto, vorremmo scusarci sinceramente per tutti gli inconvenienti
causati dai recenti problemi verificatisi con i nostri server.

Sfortunatamente, la causa dei problemi di cui sopra è l'elevato numero di
giocatori che tentano di connettersi contemporaneamente ai nostri server.

Siamo felici di informarla che dopo un lavoro costante sul problema,
l'accessibilit?* ai nostri server è notevolmente migliorata. Inoltre le
assicuriamo che stiamo continuamente monitorando la situazione e lavorando
per migliorare ulteriormente il servizio.

Se dovesse continuare ad incorrere in tali problemi, la preghiamo di
ricontattarci fornendoci maggiori dettagli in modo da poterla aiutare al
meglio delle nostre possibilit?*.

Cordiali saluti,

Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6

gianlu75xp
04-11-2006, 10:11
Qualcuno mi aiuta?

Nelle opzioni di rete ho cambiato la sensibilità del cursore e mi si sono scombinati i tasti del joypad quando gioco nella lobby... come posso fare per rimetterli identici all'offline? In opzioni di rete mi dà solo 2 set di settaggi preconfigurati senza la possibilità di customizzarli (come nell'offline)

Cosa devo fare? :help:

odiobergamo1911
04-11-2006, 10:12
e come si attiva il vsync..?

The_max_80
04-11-2006, 10:17
ragazzi forza bombardiamo il servizio assistenza on line di proteste
(in inglese )

pes6_it@gvgssupport.com

Foxlady
04-11-2006, 10:17
e come si attiva il vsync..?
dal pannello di controllo dei driver ;)

Foxlady
04-11-2006, 10:18
ragazzi forza bombardiamo il servizio assistenza on line di proteste
(in inglese )

pes6_it@gvgssupport.com
DAnno sempre la stessa risposta, finora gli ho inviato 4 mail:asd:

odiobergamo1911
04-11-2006, 10:19
dal pannello di controllo dei driver ;)
puoi dirmi il percorso preciso..?

The_max_80
04-11-2006, 10:21
DAnno sempre la stessa risposta, finora gli ho inviato 4 mail:asd:

:cry: davvero :cry: che palle , ma chisa se sono problemi che si risolveranno

marlin
04-11-2006, 10:30
una domanda, probabilmente stupida, ma cambiando il file opzioni si perde il salvataggio di un campionato?

gianlu75xp
04-11-2006, 10:31
Qualcuno mi aiuta?

Nelle opzioni di rete ho cambiato la sensibilità del cursore e mi si sono scombinati i tasti del joypad quando gioco nella lobby... come posso fare per rimetterli identici all'offline? In opzioni di rete mi dà solo 2 set di settaggi preconfigurati senza la possibilità di customizzarli (come nell'offline)

Cosa devo fare? :help:

up :help:

TonyManero71
04-11-2006, 10:43
Ho risolto questo problema, inserendo il v-sync sempre attivo e l'anti alias adattivo.
Mi è rimasto però un fastidiosissimo brillio del campo durante lo scorrimento.

Qualcuno sa indicarmi se necessario settare qualche altra opzione del Catalisti Control Center?

Grazieeeee :cool:

:help:

NZ
04-11-2006, 11:02
appena installato :D

scusate, ma come si cambiano i numeri di maglia? :confused:
Non vedo l'opzione come in PES5 :muro: :muro:
:help:

VIXXX
04-11-2006, 11:03
Finalmente il postino con pacchettino giallo morbido in mano......

Arrivato
Spedito il 25.
Testiamo subito sta ciofeca di online

Andy_u2
04-11-2006, 11:08
Version 6.5.1 released
======================
NEW in 6.5.0:
- support for WE: PES2007
- a home ball and auto-random feature for ballserver
- fixed the 1mb limit for stadiums
- kserv: now allows kit-mixing
- and several other corrections

NEW in 6.5.1:
- IMPORTANT bug fix for WE: PES2007 (game crashed in all game modes except for friendly games and training)
- kserv: two little corrections concerning overlay and kit preview

Features:
- kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: paletted or truecolor (PNG or BMP). HD-kits supported.
- 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk)
- kit parts mixing is possible, and also no shared palette headache.
- all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright.
- Faceserver (with hairserver)
- Bootserver (unlimited amount of boots: each player can get its own)
- Ballserver
- LODmixer (LODs, camera-fix, aspect ratio correction, attendance settings, etc.)
- Stadium Server
- gamepad/keyboard hotkeys support

Kitserver 6.5.1 (27.6 M)
Contains sample GDB with examples of kits, balls, boots, stadiums, faces and hair files.
http://rapidshare.com/files/25945723/kitserver-651.zip
http://files.filefront.com/7236376 (mirror)

Kitserver 6.5.1 - no GDB (1.9 M)
If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic:
http://rapidshare.com/files/25945944/kitserver-651-noGDB.zip
http://files.filefront.com/7236426 (mirror)
http://www.speedyshare.com/467163494.html (mirror)

Kitserver Update from 6.5.0 to 6.5.1 (362 K)
This is an update if you already downloaded and installed Kitserver 6.5.0. It only contains the kload.dll and kserv.dll, which you have to extract over the already existing files in your kitserver folder.
You should definitly update to 6.5.1, at least for the use with WE: PES2007!
http://rapidshare.com/files/25946004/kitserver-650-to-651.zip
http://files.filefront.com/7236620 (mirror)
http://www.speedyshare.com/780114632.html (mirror)

Vista Fix 6.4.1.1 (23 K)
For all people using Windows Vista, this is a fix to the problem that you had to reinstall Kitserver after restarting Windows. For further info, please use :arrow: THIS (http://www.wevolution.org/forum/showthread.php?tid=3885) thread. This fix also works for other versions of Windows and Kitserver, but it makes no difference there.
http://filevip.com/files/7695.vip
http://www.speedyshare.com/819262125.html (mirror)
http://www.megaupload.com/de/?d=ML14NIWV (mirror)
http://rapidshare.com/files/21517756/ks-vistafix-setup-6411.zip (mirror)

---------------------
Previous version:
Kitserver 6.2.1 (15 MB)
http://files.filefront.com//;6229666;;/

Kitserver 6.2.1 - no GDB (1.7 MB)
http://files.filefront.com//;6229642;;/
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=7804

Please also check the new thread in the "important" section!

http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2870

nickdc
04-11-2006, 11:13
Eccolo, uscito stamattina [da qui a vedere una bella cartella GDB non dovrebbe passare molto...]http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2870
HD-kits not implemented yet.

Ecco io voglio questi, quand'è che si danno na mossa? :D

zanardi84
04-11-2006, 11:15
vabbe basta coi paragoni

Pagelline di Paolo Ziliani:

Telecronaca voto 3: Prendete il colui che ha potuto gridare Campioni del Mondo, ma che si è limitato ad un'inquietante "cielo azzurro sopra Berlino", e affiancategli un presunto allenatore prestato alla tribuna stampa, e col vizio di intervenire sempre a sproposito e con frasi scontatissime. Otterrete situazioni imbarazzanti, commenti a sproposito, descrizioni di finali di champions scambiate per sfide salvezza tra due squadre di serie B, e invocazioni all'autoflagellazione in caso di autogol. Se poi aggiungete la cadenza con cui escono le parole a sproposito, e l'umiliazione riservata a chi sta vincendo 6 a 0, descrivendo il risultato come uno stentato pareggio, beh avrete ottenuto il quadro.
Irritante!

tnt3
04-11-2006, 11:23
Pagelline di Paolo Ziliani:

Telecronaca voto 3: Prendete il colui che ha potuto gridare Campioni del Mondo, ma che si è limitato ad un'inquietante "cielo azzurro sopra Berlino", e affiancategli un presunto allenatore prestato alla tribuna stampa, e col vizio di intervenire sempre a sproposito e con frasi scontatissime. Otterrete situazioni imbarazzanti, commenti a sproposito, descrizioni di finali di champions scambiate per sfide salvezza tra due squadre di serie B, e invocazioni all'autoflagellazione in caso di autogol. Se poi aggiungete la cadenza con cui escono le parole a sproposito, e l'umiliazione riservata a chi sta vincendo 6 a 0, descrivendo il risultato come uno stentato pareggio, beh avrete ottenuto il quadro.
Irritante!

Non per niente si gioca con winamp acceso e la telecronaca rigorosamente spenta!! :D

nickdc
04-11-2006, 11:24
Non per niente si gioca con winamp acceso e la telecronaca rigorosamente spenta!! :D
Sante parole. :D

Mastermind06
04-11-2006, 11:31
Eccolo, uscito stamattina [da qui a vedere una bella cartella GDB non dovrebbe passare molto...]http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2870
Grande!!

tnt3
04-11-2006, 11:37
Sante parole. :D

Peccato che sei milanista :D :Prrr:

nickdc
04-11-2006, 11:38
Peccato che sei milanista :D :Prrr:
Nessuno è perfetto. :asd:

|BjT|
04-11-2006, 11:38
Finalmente il postino con pacchettino giallo morbido in mano......

Arrivato
Spedito il 25.
Testiamo subito sta ciofeca di online

Arrivato anke a me proprio adesso.
Busta gialla sigillata.L'unico dubbio che mi sorge è che il gioco non aveva il sigillo di plastica attorno alla confezione.
A tutti era così???Mi interessa xkè dovrei rivenderlo online e non vorrei fare pakki a ki lo compra....

nickdc
04-11-2006, 11:42
Busta gialla sigillata.L'unico dubbio che mi sorge è che il gioco non aveva il sigillo di plastica attorno alla confezione.
A tutti era così???Mi interessa xkè dovrei rivenderlo online e non vorrei fare pakki a ki lo compra....
Perchè devi rivenderlo?! :confused:

Reverbero
04-11-2006, 11:45
si anche a me ;)

Mastermind06
04-11-2006, 11:48
Ragazzi qualcuno ha fatto qualche video con Fraps??? A me quando provo scende a 3 FPS, ma ci rimane anche se lo disattivo. Che impostazioni usate?? Xche su altri giochi nn mi da nessuna noia. :confused:

Foxlady
04-11-2006, 11:50
A tutti era così???Mi interessa xkè dovrei rivenderlo online e non vorrei fare pakki a ki lo compra....FAi bene ;) ;)

|BjT|
04-11-2006, 11:50
si anche a me ;)

Quindi posso stare tranquillo.Grazie mille ;) :Prrr:

feo84
04-11-2006, 12:07
Non è arrivato nemmeno oggi. :rolleyes:

yamaz
04-11-2006, 12:10
Ragazzi qualcuno ha fatto qualche video con Fraps??? A me quando provo scende a 3 FPS, ma ci rimane anche se lo disattivo. Che impostazioni usate?? Xche su altri giochi nn mi da nessuna noia. :confused:

A me va a 60fps fissi ma quando faccio un filmato con fraps scende a 15fps fissi :( Eppure non sono nemmeno sullo stesso hd (PES e il filmato che vo a salvare).

feo84
04-11-2006, 12:13
Fox, a te è arrivato?

djdavid
04-11-2006, 12:23
Ho installato i "cartelloni Campion's League by Mistrozov" come da istruzioni.
Ho caricato una partita normale e non si vedono... Rimangono quelli originali.
Quei cartelloni si vedono solamente quando si fanno determinate coppe o dovrebbero vedersi sempre?
Tra l'altro ho notato che c'è solo 1 file per modificare i cartelloni, mentre con il programma Game Graphics Studio i file con i cartelloni sono di più. Strano

romange
04-11-2006, 12:49
Ragà sarò contro corrente ma non mi piace. Il gioco non mi piace per nulla........ :cry:
Ho fatto una ventina di partite e non riesco a farmelo piacere........ :muro:
Tenete prensente che ho giocato a tutti i capitoli.

Vi elenco quali sono per me alcuni difetti o cose che non mi piaciono:

1-Gioco troppo veloce. Poco ragionato.
2-Ho l'impressione che manchino alcune animazioni. Alcune volte i giocatori fanno degli scatti molto veloci - irreali - quando hanno il pallone..... :rolleyes:
3-E' diventato un fllipper con i continui rimpalli. Troppi, troppi, troppi... :(
3-Preferivo molto di più l'arbitro del 5. Se prima fischiava sempre ( a me non sembrava) adesso non fiscia più. Ad alcuni falli che ho subito mi sono fermato, sicuro che l'arbitro fischiasse e invece il gioco continuava. :doh:

Vorrei inoltre chiedere a chi gioca con la tastiera se nota dei ritardi nella risposta ai comandi. Alcune volte non me li prende proprio e potete capire quanto questo possa influire in certe azioni.

Che dire. Sono deluso al massimo. In poche parole sono disperato..... :cry:
Scusate lo sfogo.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO