View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
master3000
18-09-2007, 12:05
ragazzi vi risulta che con qualche driver produttore c'è un piccolo ritardo di risposta (anche offline intendo)?
maudieci
18-09-2007, 13:08
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si può giocare online con le rose aggiornate a pes6? C'è per caso una patch? io nn l'ho trovata. grazie:mc: :mc: :mc: :mc:
Sarei curioso di sapere se va meglio o peggio del Logitech Dual Action. :confused:
Io ho anche il dual action devo sire che però dopo qualche tempo che l'ho utilizzato sono tornato al pad ps2. Questo non perchè non funzionasse bene, al contrario, ma perchè da anni e anni uso per pes il pad ps2 e con la croce direzionale mi ci trovo molto meglio.
Per quel che riguarda l' adattatore xtreme funziona alla perfezione, consigliatissimo !!! Devo capire solo il discorso dell'analogico sipra esposto.
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si può giocare online con le rose aggiornate a pes6? C'è per caso una patch? io nn l'ho trovata. grazie:mc: :mc: :mc: :mc:
Dare una lettura alla prima pagina non ti farebbe male :rolleyes: è una buona regola per tutte le discussioni.
Ciao
miciopazzo198x
18-09-2007, 13:22
...
Tony.Montana
18-09-2007, 15:26
Io ho anche il dual action devo sire che però dopo qualche tempo che l'ho utilizzato sono tornato al pad ps2. Questo non perchè non funzionasse bene, al contrario, ma perchè da anni e anni uso per pes il pad ps2 e con la croce direzionale mi ci trovo molto meglio.
Per quel che riguarda l' adattatore xtreme funziona alla perfezione, consigliatissimo !!! Devo capire solo il discorso dell'analogico sipra esposto.
A mio avviso il miglior joypad per pc è proprio quello della xbox! Quei grilletti analogici sono davvero unici.
miciopazzo198x
18-09-2007, 15:48
A mio avviso il miglior joypad per pc è proprio quello della xbox! Quei grilletti analogici sono davvero unici.
scusa ma i grilletti sono 2
come faccio a settare L2 e R1 su un pad?
Nessuno ha l' adattatore x-treme ??
Comunque stasera faccio un po' di test e poi vi dico, se solo riuscissi a far funzionare contemporaneamente croce e analogico :O .
Tra l' altro nella PS2 o con altri adattatori e joypad PSX vi funzano tutte e 2 le modalità insieme? No perchè non mi ricordo più....la mia ps2 è in cantina....:D
Tony.Montana
18-09-2007, 18:28
scusa ma i grilletti sono 2
come faccio a settare L2 e R1 su un pad?
I grilletti sono 2, ma poi ci sono anche 2 tasti. Immagina il joypad della playstation, dove ci sono L1 e R1 ci sono i tasti, dove ci sono L2 e R2 ci sono i grilletti analogici, mi sono spiegato? Nei giochi di auto è davvero vantaggioso averli poichè i due fungono da accelleratore e freno....
Per settarli bisogna semplicemente aprire l'eseguibile Settings....
miciopazzo198x
18-09-2007, 18:42
Nessuno ha l' adattatore x-treme ??
Comunque stasera faccio un po' di test e poi vi dico, se solo riuscissi a far funzionare contemporaneamente croce e analogico :O .
Tra l' altro nella PS2 o con altri adattatori e joypad PSX vi funzano tutte e 2 le modalità insieme? No perchè non mi ricordo più....la mia ps2 è in cantina....:D
io uso adattatore play.com + dual Shock e funge tutto e bene bo
miciopazzo198x
18-09-2007, 18:47
I grilletti sono 2, ma poi ci sono anche 2 tasti. Immagina il joypad della playstation, dove ci sono L1 e R1 ci sono i tasti, dove ci sono L2 e R2 ci sono i grilletti analogici, mi sono spiegato? Nei giochi di auto è davvero vantaggioso averli poichè i due fungono da accelleratore e freno....
Per settarli bisogna semplicemente aprire l'eseguibile Settings....
ah si, anche perchè l'xbox ce l'ho ihih
comunque bo, quei grilletti li vedo ottimi nei giochi di auto :asd:
io uso adattatore play.com + dual Shock e funge tutto e bene bo
Levette e croce direzionale contemporaneamente con la luce dell analogico accesa?
miciopazzo198x
18-09-2007, 19:51
Levette e croce direzionale contemporaneamente con la luce dell analogico accesa?
ora provo
miciopazzo198x
18-09-2007, 19:52
Si
Problema risolto, era solo un errato settaggio da settings.exe di Pes6.
In pratica non mi aveva salvato le caselle dedicate alla croce direzionale, dunque se in analogico andava solo la leva, ad analogico spento solo croce.
Ora funza alla grande tutto e contemporaneamente.
Micio, se vuoi, aggiungilo tra gli adattatori consigliati in prima.
Acquistato da Medi@World.
Ciao
miciopazzo198x
18-09-2007, 21:48
Ok cmq io non ho mai dovuto configurare nulla :D
Ok cmq io non ho mai dovuto configurare nulla :D
Peccato che su play.com non vendano più il tuo adattatore ormai da un pezzo.
miciopazzo198x
19-09-2007, 09:39
Peccato che su play.com non vendano più il tuo adattatore ormai da un pezzo.
E' CMQ UN ADATTATORE JOYTECH
TheMarker
20-09-2007, 17:47
Ciao a tutti ;)
E' uscita la ProEvoluti Superpatch 2007/08...
Da dove è possibile scaricarla?
Thk 1000
Bye
si trova a giro un kitsever con le maglie 2007/08??
master3000
21-09-2007, 00:12
si trova a giro un kitsever con le maglie 2007/08??
http://pesol.forumcommunity.net/?t=5619544
fabioboss90
21-09-2007, 08:09
Io ho un problema con PES 6, quando lo comprai riuscivo a giocare solamente online, in modalità singola mi scattava (avevo una scheda nvidia geforce 6500), ora ho appena installato una 8500GT e il gioco mi scatta sia in singolo ke in rete, eppure ho installato correttamente tutti i driver, perché mi fa questo??
Aggiungo che sicuramente il problema non é la RAM visto che l' ho appena aumentata a 2 GB.
Vi ringrazio per l' aiuto già da ora!!
andgia87
21-09-2007, 11:32
Salve a tutti!
Io ho acquistato on line un monitor 19 pollici widescreen e volevo sapere se mi sarà possibile giocarer a pes 6 con la risoluzione nativa del monitor (1440x900) senza che l'immagine risulti sgranata.. o se c'è un modo per risolvere questo problema..
Grazie a tutti!
andgia87
21-09-2007, 16:32
up
tore6891
23-09-2007, 19:28
raga vorrei provare a giocare on line ma non ci riesco... seleziono rete e mi esce un pannello con un codice di registrazione e mi chiede una password... dove la trovo questa password?
raga vorrei provare a giocare on line ma non ci riesco... seleziono rete e mi esce un pannello con un codice di registrazione e mi chiede una password... dove la trovo questa password?
Nel CD originale che forse tu non hai :Prrr:
Premesso che tu abbia il gioco originale (col piratato non si può giocare online), devi prendere il seriale dietro il libretto e fare la registrazione a questo (https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/) sito, da cui otterrai la password.
tore6891
23-09-2007, 19:42
grazie mille!!!
tore6891
23-09-2007, 23:58
raga sapete se in pes 7 ci sarà la modalità fantasista come in winning eleven giapponese? Ovviamente nella versione pc...
Io ho un problema con PES 6, quando lo comprai riuscivo a giocare solamente online, in modalità singola mi scattava (avevo una scheda nvidia geforce 6500), ora ho appena installato una 8500GT e il gioco mi scatta sia in singolo ke in rete, eppure ho installato correttamente tutti i driver, perché mi fa questo??
Aggiungo che sicuramente il problema non é la RAM visto che l' ho appena aumentata a 2 GB.
rimetti la 6500 cosi almeno giochi in rete :D
miciopazzo198x
24-09-2007, 00:23
raga sapete se in pes 7 ci sarà la modalità fantasista come in winning eleven giapponese? Ovviamente nella versione pc...
Domanda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1496265
ciano_99
24-09-2007, 09:25
Domanda da incompetente vero, per cui sono ben accetti insulti e altro...
mi si è rotto il joy della logitek, al Mwdiaworld non lo avevano più...anzi per i PC avevano solo i saitek p580. L'ho comprato, funziona perfettamente MA, ho scoperto che la numerazione dei tasti da 1 a 4 va in senso orario, mentre il logitek era in senso antiorario. Anche i grilletti sono sfalsati qui L2=al vecchio R1.
Sono andato su opzioni del pes6 ma non c'è verso di modificare i tasti per avere un layout come il logitek.....suggerimenti?
franksisca
24-09-2007, 10:30
Domanda da incompetente vero, per cui sono ben accetti insulti e altro...
mi si è rotto il joy della logitek, al Mwdiaworld non lo avevano più...anzi per i PC avevano solo i saitek p580. L'ho comprato, funziona perfettamente MA, ho scoperto che la numerazione dei tasti da 1 a 4 va in senso orario, mentre il logitek era in senso antiorario. Anche i grilletti sono sfalsati qui L2=al vecchio R1.
Sono andato su opzioni del pes6 ma non c'è verso di modificare i tasti per avere un layout come il logitek.....suggerimenti?
vai nel setting e configuralo da lì, tutto è possibile :D
Ho sempre giocato a pes con la gloriosa Radeon 9600xt. Il gioco è sempre stato una meraviglia. Adesso la scheda vidceo si è bruciata e sono passato a una radeon x1650 pro. Non lo avessi mai fatto! Con una installazioine pulita di pes 6 il gioco funziona bene pe run po', poi inspiegabilmente capita che lo schermo mi diventa improvvisamente nero, compare la scritta frequenza di refresh non supportata, il monitor si spegne e si sent eun rumore assordante dalle casse.
Premetto che è l'unico gioco che mi da quasto problema e che il problema si presenta con qualsiasi versione dei drive rcatalyst. Non so più cosa fare....
franksisca
24-09-2007, 11:35
Ho sempre giocato a pes con la gloriosa Radeon 9600xt. Il gioco è sempre stato una meraviglia. Adesso la scheda vidceo si è bruciata e sono passato a una radeon x1650 pro. Non lo avessi mai fatto! Con una installazioine pulita di pes 6 il gioco funziona bene pe run po', poi inspiegabilmente capita che lo schermo mi diventa improvvisamente nero, compare la scritta frequenza di refresh non supportata, il monitor si spegne e si sent eun rumore assordante dalle casse.
Premetto che è l'unico gioco che mi da quasto problema e che il problema si presenta con qualsiasi versione dei drive rcatalyst. Non so più cosa fare....
che monitor hai????
a che risoluzione giochi???
a che risoluzione hai il monitor???
prova a asmanettare su queste impostazioni, a me lo faceva quando giocavo a risoluzioni troppo alte con monitor scarsi....
che monitor hai????
a che risoluzione giochi???
a che risoluzione hai il monitor???
prova a asmanettare su queste impostazioni, a me lo faceva quando giocavo a risoluzioni troppo alte con monitor scarsi....
di sicuro non è un problema del monitor. poi l'errore si presenta a tutte le risoluzioni. Ho provato nel setting di pes diverse risoluzioni ma il problema è uguale. Magari gioco un'ora di fila senza problemi e poi inspiegabilmente si presenta il problema.
franksisca
24-09-2007, 13:55
le frequenze di aggiornamento del monitor???
Domanda: Ho Pes5 originale,avevo a suo tempo fatto la registrazione con la Konami per poter giocare online.Il problema è che ho dimenticato la Password associata al mio codice seriale per poter giocare e attualemtne mi trovo in difficoltà per ritrovarla.Ho dato un occhio al sito della Konami ma nn c'ho capito molto...avreste qualche suggerimento?
Grazie
gotenbenoit16
24-09-2007, 16:15
Ragazzi qualcuno sa dove trovare un file opzioni aggiornato per la ciacillo patch??
Domanda: Ho Pes5 originale,avevo a suo tempo fatto la registrazione con la Konami per poter giocare online.Il problema è che ho dimenticato la Password associata al mio codice seriale per poter giocare e attualemtne mi trovo in difficoltà per ritrovarla.Ho dato un occhio al sito della Konami ma nn c'ho capito molto...avreste qualche suggerimento?
Grazie
Non puoi più giocare a pes5 online ;)
Grazie
*
Per caso il tuo SO è windows vista? a me fa questo scherzo da quando l'ho installato e non ho ancora capito il motivo:confused: :confused:
Per caso il tuo SO è windows vista? a me fa questo scherzo da quando l'ho installato e non ho ancora capito il motivo:confused: :confused:
No, XP professional
Garagino
25-09-2007, 12:45
Ho sempre giocato a pes con la gloriosa Radeon 9600xt. Il gioco è sempre stato una meraviglia. Adesso la scheda vidceo si è bruciata e sono passato a una radeon x1650 pro. Non lo avessi mai fatto! Non so più cosa fare....
La presi anche io ma l'ho ritenuta incompatibile col DVD per cui me la son fatta cambiare con una Geffo...era ingiocabile.
Prova a scaricarti la patch no-DVD in prima pagina...a me risolveva il problema.
Bisteccone
27-09-2007, 13:36
Ragazzi esiste un kitserver con le divise della nuova stagione?
Scusate l'ignoranza, durante la partita, in basso a sinistra accanto al nome del giocator emi compaiono delle sigle(A1,A2), sono le tattiche automatiche? Non si possono togliere?
ragazzi scusate ma è scomparso ilink del NODVD?
dovrei riscaricarlo...va a scatti
miciopazzo198x
28-09-2007, 00:01
*
I SERver :asd: son chiusi da gennaio piu' o meno...
Micio ho visto che hai mod la prima pag.
Ho un nuovo monitor ma non riesco ha vedere la riso giusta: che fare?
miciopazzo198x
28-09-2007, 22:39
Micio ho visto che hai mod la prima pag.
Ho un nuovo monitor ma non riesco ha vedere la riso giusta: che fare?
la devi "forzare" tramite il lod mixer
non so perchè non ho il monitor wide, comunque apri il lod
http://www.speedyshare.com/259647236.html
ce lo avrai gia' se hai il gioco patchato, e c'è una voce da spuntare riguardante il wide
prova così o aspetta chi lo sa con certezza :D
A tal propostio, ho comprato ieri il pad X360 per usarlo sul PC con PES6 (visto che sono abituato a giocarci con l'x360 di un mio amico). Purtroppo dopo aver configurato tutti i tasti noto una incongruenza: le due levette analogiche R1,L1 (corsa e cambio uomo nei miei settaggi dell'xbox) impstate sul pc non funzionano contemporaneamente (cosa che invece nell'xbox va) e non mi permettono quindi di cambiare omino mentre corro....perchè vengono viste come assi Z e non come due pulsanti?
Per ora ho messo il cambio uomo come L2, ma mi piacerebbe poter usare il pad esattamente come sull'xbox...quanche consiglio?
Irrequieto
29-09-2007, 13:26
ragazzi stò cercando una superpatch che funzioni ONLINE aggiornata a questa stagione...sapete dove posso trovarne?
la devi "forzare" tramite il lod mixer
non so perchè non ho il monitor wide, comunque apri il lod
http://www.speedyshare.com/259647236.html
ce lo avrai gia' se hai il gioco patchato, e c'è una voce da spuntare riguardante il wide
prova così o aspetta chi lo sa con certezza :D
Fatto però in settings.exe non vedo ancora la mia riso 1680x1050. Non ho ancora provato il gioco però.
Come faccio ad inserire i replay dei gol sul forum?
Grazie
Grazie
Per salvarli puoi usare FRAPS, ti crea un video che dopo puoi uppare anche su youtube o dove vuoi tu.
Grazie
o li filmi con 1 programma tipo fraps oppure posti il file e chi lo vuole vdere lo inserisce nei suoi salvataggi (cosa che non farà mai nessuno)
ciao
Per salvarli puoi usare FRAPS, ti crea un video che dopo puoi uppare anche su youtube o dove vuoi tu.
E dove posso trovare il programma?
E dove posso trovare il programma?
usando google e cercando FRAPS:rolleyes:
ciao
usando google e cercando FRAPS:rolleyes:
ciao
Ok fatto Mi sai dire come funziona
ragazzi stò cercando una superpatch che funzioni ONLINE aggiornata a questa stagione...sapete dove posso trovarne?
Nella prima pagina:muro: :muro: :muro:
A tal propostio, ho comprato ieri il pad X360 per usarlo sul PC con PES6 (visto che sono abituato a giocarci con l'x360 di un mio amico). Purtroppo dopo aver configurato tutti i tasti noto una incongruenza: le due levette analogiche R1,L1 (corsa e cambio uomo nei miei settaggi dell'xbox) impstate sul pc non funzionano contemporaneamente (cosa che invece nell'xbox va) e non mi permettono quindi di cambiare omino mentre corro....perchè vengono viste come assi Z e non come due pulsanti?
Per ora ho messo il cambio uomo come L2, ma mi piacerebbe poter usare il pad esattamente come sull'xbox...quanche consiglio?
up
master3000
01-10-2007, 08:33
Aggiornamento ufficiale NEMESIS L'ASSOLUTA stagione 07/08
Allora,cari ragazzi,eccoci giunti al primo vero aggiornamento della "ASSOLUTA" per la stagione 2007/2008.
Prima di tutto 2 cose fondamentali:
1) prima di scaricare il tutto,ricordo che l'aggiornamento e' SOLO per la ASSOLUTA;quindi chi non ha installata codesta patch non potra' usufruire al meglio di tutto quello che e' stato modificato.
2) Invece chi ha la Assoluta,consiglio cmq di fare un bel backup del kitserver e dei data.
Bene,ora seguite passo passo cio' che vi diro'per installare la patch.
dovrete scaricare 2 file,denominati:assoluta_agg_07/08 e ks_assoluta_agg_07/08.
Il primo file,e' un file rar,una volta scaricato e unzippato,troverete 4 files compressi con
winuha.
decomprimeteli ed inseriteli nel seguente modo:
1) pes exe - copia e incolla nella cartella c:\programmi\konami\pro evolution soccer 6
2)konami-win32pes6opt - nella cartella
documenti\konami\pro evolution soccer6\save\folder1
3)emblemi e striscioni - e' una patch autoestraente che si inserira' nello 0_text
4)cori - sono 2 patch autoestaenti che si inseriranno nei file 0_sound e i_sound(mi raccomando solo se avete inserito nel vs pes la patch cori di gigiottino marulla! )
e questo e' il primo file,ora lo linko!
http://files.filefront.com//;8284565;;/
NUOVI LINK
Emblemi e striscioni http://www.speedyshare.com/607648880.html
Exe http://www.speedyshare.com/198540988.html
Of http://www.speedyshare.com/763215904.html
Cori http://files.filefront.com/coriuha/;8385954;;/fileinfo.html
Fatto?
Ora passiamo al secondo file,questo e' un file winuha perche' e' bello grosso,in realta' per semplificarvi il tutto,con questo file dovrete fare delle semplici operazioni.
Prima di tutto entrate nel vs kitserver cliccate su setup e remove,sistemate tramite copia e incolla la cartella stadium e uni(eliminate da codeste cartelle il file map e le cartelle delle squadre retrocesse)sul vs desktop e cancellate il resto del vs kitserver.
Ora mettete il kitserver che avete scaricato,ed inserite con copia e incolla la cartella stadium e uni che pochi istanti fa' avete messo sul desktop;cliccate su setup e fate install.
A questo punto come se dice....enjoy e godete!
ecco il link del secondo file:
http://files.filefront.com//;8285664;;/
Spero di esser stato chiaro,per ulteriore chiarezza vi posto i nomi delle squadre(cartelle)da eliminare nel file uni ed eliminare gli stadi di codeste squadre nella cartella Stadium.
EPL:Sheffield-Charlton-Watford
Ligue1:Troyes-Sedan-Nantes
Serie A:Messina-Chievo-Ascoli
Bundesliga:Mainz-Borussia gladbach-Aachen
La Liga:Celta-R.Sociedad-Gimnastic
Serie B:Arezzo-Crotone-Pescara - Verona -Juve-Genoa-Napoli.
e poi vi segnalo questo da abinare sempre alla patch sopra, la:
Fisca Option File/Face/Hair 2007/2008
tempi biblici per questo option file ma spero che l’attesa venga ripagata.
In questa torrida estate tanti si sono addentrati in aggiornamenti della
nostra amata Nemesis, lavori apprezzabilissimi e fatti in buona fede,
ma che, a mio avviso, hanno contribuito a diffondere confusione tra
gli utenti meno esperti.
L’esigenza quindi era quella di fornire un O.F. aggiornato che andasse a
integrarsi con i faceserver a disposizione, ma come fare se
in giro ce ne erano tanti?
Tra l’altro mi son reso conto che con la creazione di 400 giocatori e la
conseguente sparizione di altrettanti, le cartelle del nostro faceserver
andavano assottigliandosi di parecchio e allora l’idea…
Costruire da zero un faceserver ad hoc per il mio option file raccogliendo
volti da ogni fonte possibile: l’indispensabile sito pesfaces.tk, i volti
preesistenti Nemesis e lavori di bravissimi facemaker nostrani, tra i
quali ho piacere di citare i bravissimi Arcone11, Leocozza, Trezegol84,
Blondhotchiliboy, Genius e Ninuzzu.
Ed ecco qui il mio lavoro con le seguenti caratteristiche:
- Nomi delle squadre semplificate e in italiano
- Rose complete secondo i siti ufficiali di tutte le squadre
- Rose delle principali nazionali europee basate sul numero di convocazioni
nell’arco del 2007
- Rose delle nazionali americane basate sulle liste ufficiali della Coppa America 2007
- Undici iniziali basati sulle prime giornate di campionato
- Maglie nell’editor interno corrispondenti alla squadra che si sta visionando
- Un mastodontico faceserver, basta guardare le dimensioni delle cartelle per
rendersi conto che è tra i più vasti che ci sono in giro.
Per gli utenti affezionati ai miei lavori è inutile precisare l’esattezza di dati quali
altezza, peso, numero di maglia e fascia di capitano per tutte le squadre.
Avvertenze:
- E’ fondamentale usare l’option file col faceserver allegato, dato che la
mappatura dei visi e il colore della pelle dei giocatori sono adattati a quelle
facce. Se non avete la Nemesis installata e/o il faceserver adatto non venite
a lamentarvi di sigle sbagliate, maglie sbagliate, giocatori sbagliati, crash,
azionamento del salvavita, fulmini, lampi, temporali, bot, cct etc etc
- Ho preferito semplificare e snellire i nomi delle squadre perché non esiste da
nessuna parte e su nessun quotidiano la dizione AS Roma o AC Milan o Atalanta
Bergamasca, non vi pare?
- Le liste dei giocatori rispecchiano quelle presenti sui siti ufficiali delle squadre,
quindi per cortesia, gradirei che dopo che mi sono smazzato a creare 400 giocatori
non mi si venga a dire “Nel Ravenna manca il sedicenne Giovannini grande promessa
della cadetteria”
- Le nazionali europee aggiornate sono: Polonia, Serbia, Portogallo, Francia, Grecia,
Turchia, Germania, Rep. Ceca, Croazia, Inghilterra, Svezia, Spagna, Romania,
Olanda e ovviamente gli azzurri di Donadoni. Puntualizzo che non sono state create
a mio piacimento o simpatie ma in base allo scientifico numero di presenze dei
giocatori nelle rispettive nazionali nel 2007.
- Come dicevo le rose delle nazionali americane sono basate esattamente sulle liste
ufficiali della Coppa America 2007, quindi non prendetevela con me se nel Brasile
non figurano più mostri sacri quali Kaka, Ronaldinho o Ronaldo.
- Gli undici iniziali di tutte le squadre sono basate sulle primissime giornate di
campionato, potrebbe quindi esservi qualche assenza eccellente, dovuta a infortuni
(vedi Ronaldo) o lunghe squalifiche(vedi Di Michele). A questo proposito non si è
tenuto conto di giocatori già acquistati per gennaio ma in realtà facenti parte, per il
momento, di altre squadre(troverete Cacia ancora al Piacenza e Pato ultimo della
lista al Milan).
Installazione:
Una volta estratto il contenuto del file .rar vi troverete di fronte a 4 cartelle…
Faces: Da inserire nel vostro kitserver dopo aver eliminato o spostato la
cartella faces precedente, seguendo il percorso:
Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\faces
Hair: Da inserire nel vostro kitserver dopo aver eliminato o spostato la
cartella hair precedente, seguendo il percorso:
Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\hair
Fisca OF 2007-2008 Classic: E’ un alternativa all’option file seguente.
In questo modello troverete centinaia di giocatori classici che hanno segnato la storia
del calcio italiano e mondiale. Questa versione ha 0 PES a disposizione ma tutto il
PES-SHOP sbloccato. Va inserito seguendo il percorso
Documenti\Konami\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.
N.B. Giocando alla Master League vi ritroverete a competere con i
giocatori Classic, consiglio pertanto di non applicare questa versione a chi
preferisce un gioco più realistico.
Fisca OF 2007-2008 No-Classic: E’ un’alternativa all’option file precedente.
Questa versione è identica alla precedente tranne la presenza di giocatori Classici,
che evidentemente non si intrufoleranno nelle squadre di Master League. Il PES-SHOP
non ha niente di sbloccato, ma avete a disposizione 50000 PES per acquistare ciò che
vi pare. Il percorso è lo stesso di su:
Documenti\Konami\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1.
Credo sia tutto ragazzi, il resto lo scoprirete giocando. Divertitevi… ;)
Fisca 2007/2008 (http://files.filefront.com/Fisca+2007+2008rar/;8558707;/fileinfo.html)
FA.Picard
01-10-2007, 09:02
Ho installato la Nemesis ma non era aggiornatissima...
ad esempio miccoli alla juve, cicinho al real, chivu alla roma, andrade non esiste :D coco gioca ancora :asd: ecc
Provo anche la Fisca ...
Ciao a tutti!
Qual è la patch migliore per aggiornare PES6 alla stagione 2007/08?
Grazie.
DG.
FA.Picard
01-10-2007, 18:45
Ciao a tutti!
Qual è la patch migliore per aggiornare PES6 alla stagione 2007/08?
Grazie.
DG.
leggi 2 post + su
leggi 2 post + su
Però ho letto che non è aggiornatissima :mbe:
Esisterà un aggiornamento che ti permette di sostituire solo il file opzioni? Non sono molto pratico con le patch! :mbe:
fabioboss90
03-10-2007, 15:06
UP
Salve ragazzi, ho da poco installato pes 6 sul mio portatile, un acer gemstone (core 2 duo 2.00ghz, 2 gb ram, 8600 gt, windows vista). Il gioco naturalmente va benissimo tuttavia non riesco ad attivare nessun filtro, sia antialiesing ne vsync (ho provato anche a forzarli con rivatuner).
Probabilmente ne avete già parlato, se gentilmente mi spiegate il problema grazie.
Ah i forceware sono i 163.44..
saluti
Però ho letto che non è aggiornatissima :mbe:
Esisterà un aggiornamento che ti permette di sostituire solo il file opzioni? Non sono molto pratico con le patch! :mbe:
mi associo ank'io alla rikiesta. sto scaricando la nemesis patch 06/07 e volevo poi scaricare la 07/08 ma ho letto ke nn è molto aggiornata così pensavo di prendere SOLO il file opzioni senza scaricare tutto e poi apportare le modifike necessarie x quanto riguarda i trasferimenti. magari se qualkuno posta direttamente il file corretto fa 1 grossissimo favore. :p
c'è un modo per giocare in due con la tastiera?
della nemesis un paio di giorni fa è uscito l'aggiornamento finale per il 2007-08. è aggiornatissima con l'ultimo of di Fisca.....
devo ancora finire di installare tutto perchè partendo da 0 è un casino (avevo ciacillo fino ad ora) ma penso che darà un pò di vita a pes6 (in tutta onestà quest'anno non sono convintissimo di passare alla nuova versione)
ciao ragazzi come faccio a mettere i filtri in pes 6 su windows vista?
ciao e grazie!
ho scaricato i 4 file dell'aggiornamento contenuti nel primo file xò ho notato ke tutti e 4 hanno l'estensione .uha. è normale? se no, mi dite x ogni file quale estensione mettere?
il.principino
04-10-2007, 22:44
ragazzi mi dite i passaggi da fare con db editor per aggiornare le squadre ?
GRAZIE:)
ho scaricato i 4 file dell'aggiornamento contenuti nel primo file xò ho notato ke tutti e 4 hanno l'estensione .uha. è normale? se no, mi dite x ogni file quale estensione mettere?
nessuno mi risponde? :(
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...mi rispondeteeeeeeeeeeeeee????? :D
il.principino
05-10-2007, 22:11
ragazzi una volta entrato in db editor cosa faccio ?
Sposto i giocatori eppoi ?
Se premo Salva mi dice di non poter selezionare uno dei 4 file ma crearn uno nuovo
x installare l'aggiornamento relativo allo 0_text ho installato il programma dkz studio v.0.92 xò appena clicco sul file 0_text.dkz x estrarlo mi esce 1 messaggio d'errore relativo a dkz studio ke dice "memoria esaurita" e nn apre il programma. come faccio? :(
withoutlight
07-10-2007, 23:41
Ho installato proprio ieri questa patch a PES 6 per Pc:
||AG||™ EXTRAMIX 2007
http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=16701459
Funziona, solo che i completini, le squadre di serie A e serie B, e il calciomercato non è aggiornato alla stagione in corso.
Sapete come posso fare e dove trovare i files necessari?
Grazie!
Ciaooo.
Avalanche
09-10-2007, 16:54
qualcuno mi passa su msn il dkz studio pack?
rapidshare mi fa aspettare migliaia di minuti.
addatemi pure...
x installare l'aggiornamento relativo allo 0_text ho installato il programma dkz studio v.0.92 xò appena clicco sul file 0_text.dkz x estrarlo mi esce 1 messaggio d'errore relativo a dkz studio ke dice "memoria esaurita" e nn apre il programma. come faccio? :(
nessuno mi risponde? in seguito a quel problema con dkz nn so proprio come installare il file "emblemi e striscioni". :(
2 cose:
- è possibili fare dei cross molto corti? Per esempio per superare 1 solo uomo. In fifa se si preme per pochi istanti "A" si fa un cross molto corto, ma in PES anche se schiaccio il tasto del cross per pochissimo tempo, mi effettua lo stesso dei cross lunghi..
- si può saltare con palla al piede per superare un avversario che entra in scivolata?
Grazie!
miciopazzo198x
12-10-2007, 14:38
2 cose:
- è possibili fare dei cross molto corti? Per esempio per superare 1 solo uomo. In fifa se si preme per pochi istanti "A" si fa un cross molto corto, ma in PES anche se schiaccio il tasto del cross per pochissimo tempo, mi effettua lo stesso dei cross lunghi..
- si può saltare con palla al piede per superare un avversario che entra in scivolata?
Grazie!
Oddio io so fare le cose all'atto pratico ma non nella teoria...
comunque O x 1 dovrebbe fare un cross sul primo palo O x 2 sul secondo mentre O x 3 lo fa rasoterra
certo non è proprio quello che chiedi, però se intendi METTERLA SUL GIOCATORE IN MEZZO COL PALLONETTO allora L1 + Triangolo (potrebbe essere ciò che cerchi)
Saltare il giocatore in scivolata? si mi pare si possa ma non so come...
^______^'
Saltare il giocatore in scivolata è R2:D
Allora.. L1+Triangolo effettivamente fa un pallonetto che può essere anche utile per fare un mini cross e superare un avversario.
Invece con R2 non riesco a saltare col pallone! Ma lo si può fare sempre anche da soli o bisogna schiacciarlo esattamente mentre l'avversario sta entrando in scivolata?
bigboris
12-10-2007, 20:24
ciao
forse non è la prima volta che sentite questa domanda, ma non riesco a capire perchè qualunque patch audio io installi ,sia di caressa che di piccinini, l'audio non è corretto, ovvero la telecronaca va e viene, come anche i cori dello stadio. come posso risolvere?ciao e grazie
Ho un problema anche io..ho installato l'option file nemesis(l'unico che ho trovato aggiornato, se me ne sapete indicare altri ben venga:) ) e mi è sparita la telecronaca..il volume è alto eppure non si sente:(
trunks986
20-10-2007, 12:01
ragazzi io ho pes6 per pc originale...come faccio ad aggiornare i roster online senza dover applicare nessun file opzioni di terzi?
franksisca
21-10-2007, 15:46
ragazzi, per il pad dellxbox e x360 servono adattatori???o sono usb??
ragazzi, per il pad dellxbox e x360 servono adattatori???o sono usb??
USB
franksisca
21-10-2007, 16:19
USB
thanks
Allora.. L1+Triangolo effettivamente fa un pallonetto che può essere anche utile per fare un mini cross e superare un avversario.
Invece con R2 non riesco a saltare col pallone! Ma lo si può fare sempre anche da soli o bisogna schiacciarlo esattamente mentre l'avversario sta entrando in scivolata?
Con R2 mentre l'avversario effettua la scivolata il tuo giocatore salta la scivolata ma non porta cn se la palla la sposta 1 po' avanti e la riprende!
Se vedi succede anke qlke volta per caso anke senza premere R2
Motozappa
22-10-2007, 08:46
Ho installato la nemesis patch, bella bella bella, giocare con la maglia della mia citta :D Mi sembra che pero la velocita del gioco sia piu elevata, è una mia impressione ?
GneffioPinzi
22-10-2007, 12:09
ragazzi...ma una patch completa
aggiornata a quaest'anno? ancora niente????
rayman2007
06-11-2007, 10:41
Sapete se ce un fixed, o una patch per risolvere il problema del main menu nero, utilizzando il chipset intel gma915 (su un portatile).
Il gioco và, ma la schermata del menu non esce, si legge solo la barra in basso che scorre.
In piu non mi parte se installo la patch 2007 aggiornata, a differenza addirittura su un amd athlon xp 1600+ (palomino) con geforce fx5500.
ragazzi...ma una patch completa
aggiornata a quaest'anno? ancora niente????
Mi associo alla domanda...
Visto che si parla abbastanza male di PES 2007 (concordo)...teniamoci stretta questa preziosa versione...
Grazie
Ciao
rayman2007
07-11-2007, 19:59
Sono riuscito ad installare bene la patch, ma adesso quando cerco di giocare, ritorna a windows, con application error pe6 ver 1.0.0.1 ...
In pratica funziona tutto tranne quando faccio gioca. Anche se non tocco nulla, quando all'inizio dice premere un tasto, dovrebbe far vedere una partita in automatico, ebbene anche in quel caso, ritorna a windows....
Boh... senza la patch parte, anche se non esce il main menu, mentre con la patch non gioco.
digitalfx
07-11-2007, 20:21
mi sembra strano postare nell'area games... però... spero di trovare un aiuto...
mi sapete dire quali sono i file da editare e modificare con DKZ per gli stadi di PES6?
tipo i cartelloni o le bandiere....
Grazie
TorpedoBlu
08-11-2007, 20:20
Mi associo alla domanda...
Visto che si parla abbastanza male di PES 2007 (concordo)...teniamoci stretta questa preziosa versione...
Grazie
Ciao
ma avete gia provato la versione ufficialedi pes 2007? o ancora la demo ?
patch ufficiali per pes6..... magari....
digitalfx
08-11-2007, 22:00
ma non si chiama pes 2008?
Come si elimina la grafica nei replay? tipo le barra di controllo? Mi date il nome del file da fixare?
miciopazzo198x
08-11-2007, 22:05
ma non si chiama pes 2008?
Come si elimina la grafica nei replay? tipo le barra di controllo? Mi date il nome del file da fixare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366
eikichi_87
10-11-2007, 11:05
ciao a tutti ho comprato da poco un portatile della dell con scheda grafica ati radeon xpress 1150.ho installato pes 6 ma va a scatti allo stesso modo a qualunque risoluzione, e con qualunque livello di dettagli...problema simile risicontrato con la demo di pes2008:help:
è un problema risolvibile o dovrò arrendermi a disistallarlo?:muro:
(ho già provato ad aggiornare i driver, e ho pure scaricato un nodvd sentendo dire che renda il gioco più fluido ma senza alcun miglioramento)
Garagino
17-11-2007, 11:41
Ragazzi, ho bisogno di una mano dato che andando a giro su internet non ho risolto.
Dunque, ho installato su un Vaio il mio solito gioco, ovviamente originale, ma non riesco assolutamente a visualizzare il menù principale.
Appena lo lancio, parte direttamente da questa schermata preceduta da una nera con istruzioni che scorrono:
http://img529.imageshack.us/img529/7716/pes1cm7.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=pes1cm7.jpg)
Premetto che la giocabilità (quindi offline) è ottima, fluida, precedentemente col 5 su questo PC, nessun problema anche in rete.
Driver scheda video aggiornati, reinstallato più volte dopo aver fatto completa pulizia anche del 5 con cancellazioni manuali+Ccleaner...aspetto consigli.:help:
Grazie!
scusate ma a me Fraps mi segnala sempre 60FPS in partita qualunque risoluzione, dettagli metta, come è possibile?
franksisca
13-12-2007, 00:21
scusate ma a me Fraps mi segnala sempre 60FPS in partita qualunque risoluzione, dettagli metta, come è possibile?
è kappato a 60 fps....
cioè è fisso a 60 durante la partita anche se non va a 60 ma in realtà a molto meno, 30,40????:muro:
Sei sicuro?
franksisca
13-12-2007, 09:52
cioè è fisso a 60 durante la partita anche se non va a 60 ma in realtà a molto meno, 30,40????:muro:
Sei sicuro?
nono, sono 60 fissi, perchè dovrebbero essere di meno ???
perchè a me spesso quasi in ogni partita i giocatori sono cosi amcchinosi e poco "fluidi" nei movimenti che non mi sembra vada a 60 FPS.:(
perchè a me spesso quasi in ogni partita i giocatori sono cosi amcchinosi e poco "fluidi" nei movimenti che non mi sembra vada a 60 FPS.:(
Ma hai provato a visualizzare gli fps con fraps?
PS che pc hai?
Si fraps mi segnala 59 o 60 precisamente in partita solo nei menu scende e nei replay, il monitor è un crt 959nf che abitualmente tengo a 85hz.
Ho A64 3000+, 512X2 DDR E 6800GS:)
Si fraps mi segnala 59 o 60 precisamente in partita solo nei menu scende e nei replay, il monitor è un crt 959nf che abitualmente tengo a 85hz.
Ho A64 3000+, 512X2 DDR E 6800GS:)
Devi impostare il refresh a 60hz con PES.
ho un monitor CRT non LCD
mqa funziona su windows vista questo gioco? ad un mio amico il gioco su vista non parte,perchè?
mqa funziona su windows vista questo gioco? ad un mio amico il gioco su vista non parte,perchè?
Si si funziona....l'unico problema che ho riscontrato anche nel 2008 che dopo circa 20min si spegne il monitor, ma basta premere qualsiasi tasto della tastiera che si riaccende. Penso ci sia qualcosa da attivare/disattivare nelle opzioni del risparmio energia di windows:what:
TorpedoBlu
17-12-2007, 10:37
ragazzi ma una bella patch/aggiornamento per 2006 che non sia troppo complicato?
jimmywarsall
17-12-2007, 11:00
ragazzi ma una bella patch/aggiornamento per 2006 che non sia troppo complicato?
Quoto :O
miciopazzo198x
17-12-2007, 11:18
Si si funziona....l'unico problema che ho riscontrato anche nel 2008 che dopo circa 20min si spegne il monitor, ma basta premere qualsiasi tasto della tastiera che si riaccende. Penso ci sia qualcosa da attivare/disattivare nelle opzioni del risparmio energia di windows:what:
sicuramente :asd:
in windows xp equivale a: click col tasto destro del mouse sullo sfondo del desktop > PROPRIETA' > SCREENSAVER > ALIMENTAZIONE :read:
Non so se vista è uguale
allora mi spiegheresti come farlo partire perfavore anche via msn o qui stesso...grazie...
forse per farlo partire su vista bisogna installare java e/o framework?
allora mi spiegheresti come farlo partire perfavore anche via msn o qui stesso...grazie...
forse per farlo partire su vista bisogna installare java e/o framework?
Purtroppo non posso aiutarti perchè non ho fatto niente di particolare,l'ho semplicemente installato.
Hai provato a selezionare la compatibilità con XP (tasto destro-->proprietà sull'icona di avvio)??
Purtroppo non posso aiutarti perchè non ho fatto niente di particolare,l'ho semplicemente installato.
Hai provato a selezionare la compatibilità con XP (tasto destro-->proprietà sull'icona di avvio)??
boh...riproverò grazie ;)
maradona1
18-12-2007, 22:31
Salve, come mai nella prima pagina non ci sono più i vari aggiornamenti, utility, patch telecronaca, ecc?
Micio sistema....veloce :O
miciopazzo198x
19-12-2007, 00:41
Molti link non funzionavano più, alcuni file delle patch erano incompleti x via dei file che non funzionavano....
*PESOL FORUM CON THREAD DI OGNI TIPO RIGUARDANTI PATCHES E AGGIORNAMENTI http://pesol.forumcommunity.net/?f=737940
**RIASSUNTO PATCHES, PROGRAMMI DI EDITOR, ECC http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495
***SOMMARIO DEI THREADS UTILI SU PESOL http://pesol.forumcommunity.net/?t=6781368 )
****RIASSUNTO PATCHES & INFO SU PES6 DI andy_u2 http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087397&postcount=2
*****AGGIORNAMENTO ROSTER ONLINE E OFFLINE > http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=8520813
(ricordate di cancellare il file opzioni in documenti\konami\pes6 se volete che i cambiamenti fungano anche offline)
Questo è quanto :O
miciopazzo198x
19-12-2007, 01:23
Ho fatto un riassuntino (qui sopra) e l'ho messo in prima pagina.
In quei link trovate TUTTO quello che vi puo' servire.
maradona1
20-12-2007, 20:29
qualcuno mi può dare i file del Napoli, formazione, visi, cori e striscioni e come aggiungerli per la pesol 2.0 o la ciacillo 1.3?
maradona1
20-12-2007, 21:32
Up!!!
HO visto alcuni utenti di dire ad altri di contattarli in privato per avere il Napoli con i nuovi giocatori e volti, potete aiutarmi?
maradona1
21-12-2007, 00:16
up
miciopazzo198x
21-12-2007, 03:08
Personalmente non so aiutarti...
hai guardato\chiesto su pesol? Lì c'è abbastanza "fermento" di aggiornamenti vari :read:
TorpedoBlu
21-12-2007, 09:36
qualche anima pia mi aggiunge a msn e mi dice come aggiornare squadre e rose? non ci capisco molto...
miciopazzo198x
21-12-2007, 11:57
qualche anima pia mi aggiunge a msn e mi dice come aggiornare squadre e rose? non ci capisco molto...
Se clicchi sul link in prima ci sono altri 5 link. L'ultimo - come scritto - spiega l'aggiornamento...
BonOVoxX81
24-12-2007, 15:41
Ciao ragazzi,e' molto che non gioco a pes e stavo per comprare il 2008 ma ho sentito che non ne vale proprio la pena :(
Il 06 sembra ancora il migliore,ma ormai come grafica e soprattutto come squadre e giocatori e' vecchio,c'e il modo di aggiornarlo all'ultimo anno e magari aggiornare anche la grafica? Mi consigliate che patch amatoriali scaricare? grazie :)
TorpedoBlu
25-12-2007, 10:17
Se clicchi sul link in prima ci sono altri 5 link. L'ultimo - come scritto - spiega l'aggiornamento...
dunque scusami, io mi sono spulciato la prima pagina, ho trovato i 5 link (al forum di pesol..) ma qualsiasi patch non è più avanti di aprile...
Io parlo delle rose di quest'anno, non esiste una patch per aggiornare a 2007/2008? ne ho trovata una ma pare sia quella per giocare on line.. e non funziona stand alone
ooooooooooooooo
25-12-2007, 10:21
Ciao ragazzi,e' molto che non gioco a pes e stavo per comprare il 2008 ma ho sentito che non ne vale proprio la pena :(
Il 06 sembra ancora il migliore,ma ormai come grafica e soprattutto come squadre e giocatori e' vecchio,c'e il modo di aggiornarlo all'ultimo anno e magari aggiornare anche la grafica? Mi consigliate che patch amatoriali scaricare? grazie :)
mi associo alla domanda
miciopazzo198x
25-12-2007, 11:04
dunque scusami, io mi sono spulciato la prima pagina, ho trovato i 5 link (al forum di pesol..) ma qualsiasi patch non è più avanti di aprile...
Io parlo delle rose di quest'anno, non esiste una patch per aggiornare a 2007/2008? ne ho trovata una ma pare sia quella per giocare on line.. e non funziona stand alone
Patch nuove non credo che siano state fatte. Per l'aggiornamento c'è quello che vedi che funge online e - se cancelli il file opzioni in documenti\konami\pes6) anche offline
Per il resto non so... tutto quello che c'è in fatto di patch lo trovi su quel forum.
miciopazzo198x
25-12-2007, 11:06
Patch nuove non credo che siano state fatte. Per l'aggiornamento c'è quello che vedi che funge online e - se cancelli il file opzioni in documenti\konami\pes6) anche offline
Per il resto non so... tutto quello che c'è in fatto di patch lo trovi su quel forum.
:D
Putroppo - per qualcuno - è uscito PES2008 quindi chi faceva le patch si starà dedicando al nuovo capitolo ;)
Gente scusate, avevo chiesto nel 3d dell'on line ma forse c'è piu gente qui :D
Mi sta lasciando il logitech dual action e volevo sapere se il suo successore, ossia il wiriless, è un buon joypad.
Nel senso ha problemi particolari? E soprattutto lagga? Perchè se a prestazioni e come quello che ho io ora ( :ave: ) i 20€ di differenza possono anche valer la pena, in caso contrario beh, 50€ per un joy nn sono proprio pochi e nn vorrei buttarli.
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Ps. Spero di nn dover chiedere anche nel 3d del nuovo pes :asd:
Gente scusate, avevo chiesto nel 3d dell'on line ma forse c'è piu gente qui :D
Mi sta lasciando il logitech dual action e volevo sapere se il suo successore, ossia il wiriless, è un buon joypad.
Nel senso ha problemi particolari? E soprattutto lagga? Perchè se a prestazioni e come quello che ho io ora ( :ave: ) i 20€ di differenza possono anche valer la pena, in caso contrario beh, 50€ per un joy nn sono proprio pochi e nn vorrei buttarli.
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Ps. Spero di nn dover chiedere anche nel 3d del nuovo pes :asd:
Io ricomprerei quello col filo, anzi manco il rumblepad con la vibrazione, ma il dual action che costa intorno ai 20€ ed è una bomba. Coi gamepad wireless almeno personalmente ho una brutta esperienza, ne aveva uno mio cugino (non il rumblepad della logitech, quindi non saprei dirti con esattezza se vada bene o meno) e ogni volta era un casino per farlo riconoscere ecc...
Io ricomprerei quello col filo, anzi manco il rumblepad con la vibrazione, ma il dual action che costa intorno ai 20€ ed è una bomba. Coi gamepad wireless almeno personalmente ho una brutta esperienza, ne aveva uno mio cugino (non il rumblepad della logitech, quindi non saprei dirti con esattezza se vada bene o meno) e ogni volta era un casino per farlo riconoscere ecc...
Il fatto è che per come ho la disposizione io il filo mi rompe non poche le balls, quindi se funzionasse a dovere sarebbe perfetto, in caso contrario chiaramente....
Quindi gia un'opinione negativa, bene :fagiano:
Anche se cmq vorrei sentire i pareri proprio da chi ha il logitech in questione.
Ps. Ma la versione senza filo è esclusivamente con la vibrazione? Ne potevano anche fare una intermedia senza filo ma senza vibrazione, cosa di cui me ne frega meno di zero ma sulla quale si sarebbero potuti risparmiare una decina di dindi :rolleyes:
BonOVoxX81
29-12-2007, 12:49
Up :)
Ps. Ma la versione senza filo è esclusivamente con la vibrazione? Ne potevano anche fare una intermedia senza filo ma senza vibrazione, cosa di cui me ne frega meno di zero ma sulla quale si sarebbero potuti risparmiare una decina di dindi :rolleyes:
Si, il rumblepad senza filo è solo con vibrazione, non lo fanno senza...non credo cmq ne esistano altri in giro di altre marche senza filo e senza vibrazione.
Si, il rumblepad senza filo è solo con vibrazione, non lo fanno senza...non credo cmq ne esistano altri in giro di altre marche senza filo e senza vibrazione.
Ok perfetto.
Quindi rinnovo la domanda.
Qualcuna usa o ha usato il rumblepad senza fili?
Vale la pena o ha controindicazioni tali da sconsigliarne l'uso?
Ok perfetto.
Fatti un giro qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=956486
Fatti un giro qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=956486
Grassie fantastic :mano:
walter89
30-12-2007, 17:15
Ok perfetto.
Ce l'ho da 1 anno mai un problema. Viene riconosciuto subito dal gioco senza problemi (al massimo con l'apposita utility compresa nei driver va aggiunto il profilo per il gioco).
E' un po pesantuccio dato il sistema vibrazione e le pile stilo, che a dir la verità mi sono durate più di quanto speravo (ben 6 stagioni di master :D ).
Tutti dicono che i tasti direzionali fungono ottimamente, ma io gioco con l'analogico quindi non posso esprimere opinione in merito.
Nessun lag e inoltre i tasti R e L sono un altro pianeta rispetto ai dualshock di casa sony: non si incastrano e non affondano :)
Incredibile ho risolto questo annoso problema,probabilmente installando gli aggiornamenti di XP SP2, come è possibile?
Dico probabilmente perchè appunto si è messo a posto dopo aver scaricato gli aggiornamenti
BonOVoxX81
01-01-2008, 14:59
Voi che patch avete usato per migliorare la grafica e magari aggiornare le rose al 2007 (se possibile)? :)
Ce l'ho da 1 anno mai un problema. Viene riconosciuto subito dal gioco senza problemi (al massimo con l'apposita utility compresa nei driver va aggiunto il profilo per il gioco).
E' un po pesantuccio dato il sistema vibrazione e le pile stilo, che a dir la verità mi sono durate più di quanto speravo (ben 6 stagioni di master :D ).
Tutti dicono che i tasti direzionali fungono ottimamente, ma io gioco con l'analogico quindi non posso esprimere opinione in merito.
Nessun lag e inoltre i tasti R e L sono un altro pianeta rispetto ai dualshock di casa sony: non si incastrano e non affondano :)
Perfetto grazie mille :mano:
fefe86vi
07-01-2008, 14:06
ciao ragazzi allora premetto che ho provatoa guardare un pò tutte le pagine del thread ma nn trovo la soluzione al mio problema.
allora alla fine del primo tempo mi da errore su PES6.EXE ed esce
uso vista e ho la 8800 gt...
mi potete aiutare per favore vorrei poter finire una partita decentemente...
ah ho provato a controllare tra gli aggiornamenti se c'èra quello da voi indicato ma a quanto pare vista l'ha già superato---
chi mi aiuta
pes è originale con solo il no cd...mai aggiunte patch anche perchè nn trovo quella che modifica gli eroori
fefe86vi
07-01-2008, 15:36
ehi ma nessuno mi aiuta..........x favore dove sono i senior
fefe86vi
07-01-2008, 15:51
xò ero rimasto che fosse un forum molto altruista......weh ma nessuno mi caga
TorpedoBlu
07-01-2008, 20:10
Voi che patch avete usato per migliorare la grafica e magari aggiornare le rose al 2007 (se possibile)? :)
booo
miciopazzo198x
07-01-2008, 20:39
Per la grafica la PESOL PATCH (se ancora i link di PESOL sono validi - 6gb di roba)
Oppure solo le formazioni (in prima pagina c'è link e spiegazione)
arcofreccia
11-01-2008, 14:45
ma che voi sappiate cè un file opzioni aggiornato alla fine del mercato di gennaio?
Zilloboch
16-01-2008, 22:36
ragazzi non c'è proprio il modo di eliminare i profili nella modalità on-line?
miciopazzo198x
16-01-2008, 22:46
ragazzi non c'è proprio il modo di eliminare i profili nella modalità on-line?
No...
vengono automaticamente cancellati dopo 6 mesi di inattività...
ma è probabile che prima di 6 mesi chiudano i server...
chissà! :confused:
COmunque no, non c'è modo per l'utente di cancellarli autonomamente.
Zilloboch
16-01-2008, 22:48
No...
vengono automaticamente cancellati dopo 6 mesi di inattività...
chissà! :confused:
COmunque no, non c'è modo per l'utente di cancellarli autonomamente.
grazie...
Garagino
16-01-2008, 23:25
Speriamo di no...anche stasera il PC/Italia/01 era full. Sabato son capitato per caso nei server francesi ed erano tutti e 6 "rossi"!
Scusate ma sapete se c'è un modo per impedire che il gioco dopo un po di stagione in master si blocchi inesorabilmente?
Accade ogni volta che arrivo alla 3za o 4ta stagione :fagiano:
E' na bella palla xke tocca ogni volta riniziare la master da capo
miciopazzo198x
17-01-2008, 13:19
Scusate ma sapete se c'è un modo per impedire che il gioco dopo un po di stagione in master si blocchi inesorabilmente?
Accade ogni volta che arrivo alla 3za o 4ta stagione :fagiano:
E' na bella palla xke tocca ogni volta riniziare la master da capo
C'è lo stesso problema in PES2008 e si risolve cambiando lingua.... prova a mettere inglese per tutta la stagione :help:
C'è lo stesso problema in PES2008 e si risolve cambiando lingua.... prova a mettere inglese per tutta la stagione :help:
Maddai? :eek:
Appena mi risuccede ci provo, gia ci sono i primi sintomi :asd:
miciopazzo198x
17-01-2008, 18:59
Maddai? :eek:
Appena mi risuccede ci provo, gia ci sono i primi sintomi :asd:
Tu salva di giornata in giornata...a meno che il problema non risieda in qualche patch e\o aggiornamento...
boh :D
Tu salva di giornata in giornata...a meno che il problema non risieda in qualche patch e\o aggiornamento...
boh :D
Ho il salvataggio automatico quindi no problema.
Cmq x ora continua a reggere (sgrat :asd: )
Avrei bisgono di un paio di consigli :O
Vengo da format e ho decisamente voglia di impallinarmi un po settare pes. :D
HO messo le maglie in hd e vorrei aggiungere altro, o meglio in primis: i loghi nuovi e soprattutto i volti e i capelli ai giocatori (volti e capelli decenti, magari anche in hd se ci sono).
Quali mi consigliate per il kit server?
Ps. Ho trovato una maglia del milan della finale di champions, se la aggiungo mi si sostituisce alla maglia hd o si aggiungerà?
Grassie :fagiano:
VVIDOWMAKER
07-02-2008, 14:29
Ciao raga... volevo kiedervi un aiutino :help:
Ho aggiornato la patch nemesis al campionato 07/08 con facce nuove ecc...
Xo ce un problemino alcuni giocatori presentano gli (hairs) non corretti :( .
Vi chiedo se ce qlc fix di questa patch nemesis 07/08
Grazie :)
c.giulio
18-02-2008, 14:19
Si trova la patch per l'aggiornamento delle formazioni dopo il calcio-mercato di gannaio 2008?
Grazie 1000 in anticipo;)
theJanitor
26-02-2008, 09:01
Ciao raga... volevo kiedervi un aiutino :help:
Ho aggiornato la patch nemesis al campionato 07/08 con facce nuove ecc...
Xo ce un problemino alcuni giocatori presentano gli (hairs) non corretti :( .
Vi chiedo se ce qlc fix di questa patch nemesis 07/08
Grazie :)
Si trova la patch per l'aggiornamento delle formazioni dopo il calcio-mercato di gannaio 2008?
Grazie 1000 in anticipo;)
rispondo a tutti e due con lo stesso link:
http://www.footballmatch.it/forum/index.php?PHPSESSID=982b87b88422d5627f1baca3e9f7b5de&topic=999.0
si tratta del topic in cui è stato rilasciato l'aggiornamento alla Nemesis World (l'Assoluta) per il 2007-08 eventuali patch/fix si trovano lì, io installando il tutto seguendo le istruzioni non ho avuto nessun problema. funziona tutto alla perfezione :read: :read:
sfogliando le ultime pagine c'è un file opzioni derivato dal Fisca con gli aggiornamenti alla chiusura di questo calciomercato in modo da poter usare ancora il nostro amato PES6 :cool: :cool: :cool:
visto che, almeno per quanto mi riguarda, quest'anno la Konami non ha rilasciato una nuova versione :mad: :mad: :mad:
http://www.footballmatch.it/forum/index.php?PHPSESSID=982b87b88422d5627f1baca3e9f7b5de&topic=999.0
si tratta del topic in cui è stato rilasciato l'aggiornamento alla Nemesis World (l'Assoluta) per il 2007-08 eventuali patch/fix si trovano lì, io installando il tutto seguendo le istruzioni non ho avuto nessun problema. funziona tutto alla perfezione :read: :read:
sfogliando le ultime pagine c'è un file opzioni derivato dal Fisca con gli aggiornamenti alla chiusura di questo calciomercato in modo da poter usare ancora il nostro amato PES6 :cool: :cool: :cool:
visto che, almeno per quanto mi riguarda, quest'anno la Konami non ha rilasciato una nuova versione :mad: :mad: :mad:
PES6 è PES6 :asd:
theJanitor
27-02-2008, 18:40
:D :D :D :D
aggiungerei "e l'8 è una merda!!":asd:
franksisca
28-02-2008, 18:09
ragazzi...ho deciso, reinstallo il 6, il 2008 è la più gtrande delusione videoulica degli ultimi anni.....mi dite come si aggiorna tutto, grafica e rose, please (la prima pagina l'ho letta, ma non ho capito molto.....:()
theJanitor
28-02-2008, 18:14
ragazzi...ho deciso, reinstallo il 6, il 2008 è la più gtrande delusione videoulica degli ultimi anni.....mi dite come si aggiorna tutto, grafica e rose, please (la prima pagina l'ho letta, ma non ho capito molto.....:()
il mio consiglio è di scaricarti la Nemesis assoluta ed aggiornarla alla stagione in corso...... qualche post più ho postato il link dell'aggiornamento 07-08, nello stesso forum tra i post in rilievo c'è quello sulla patch base.
in pratica metti:
nemesis assoluta
aggiornamento 07-08
file opzioni calciomercato di gennaio 08
Garagino
28-02-2008, 18:23
ragazzi...ho deciso, reinstallo il 6, il 2008 è la più gtrande delusione videoulica degli ultimi anni.....
:asd: :asd:
franksisca
28-02-2008, 22:38
il mio consiglio è di scaricarti la Nemesis assoluta ed aggiornarla alla stagione in corso...... qualche post più ho postato il link dell'aggiornamento 07-08, nello stesso forum tra i post in rilievo c'è quello sulla patch base.
in pratica metti:
nemesis assoluta
aggiornamento 07-08
file opzioni calciomercato di gennaio 08
ok, grazie, ma serve anche il kitserver???
theJanitor
29-02-2008, 08:29
ok, grazie, ma serve anche il kitserver???
si, ma troverai tutto il necessario in quei topic ;)
TorpedoBlu
29-02-2008, 12:01
il post parla di una patch chiamata ASSOLUTA da installare prima di tutto. che roba è?
nervoteso
29-02-2008, 13:54
2 cose:
Grazie!
per fare un cross corto tipo sul primo palo devi fare cerchio e leva analogica verso di te. per saltare l'avvresario r2.
theJanitor
29-02-2008, 15:37
il post parla di una patch chiamata ASSOLUTA da installare prima di tutto. che roba è?
Nemesis World:
http://www.footballmatch.it/forum/index.php?PHPSESSID=982b87b88422d5627f1baca3e9f7b5de&topic=365.0
patch per PES6 stagione 06-07
ragazzi ho installato il nuovo pro evolution ma fa veramente pena e quindi ho deciso di rimettere il vecchio fidato pes6.. solo che vorrei sapere se esiste qualche patch per modificare le squadre con gli ultimi trasferimenti le ultime maglie etc... vi prego aiutatemi perchè ricercare neklla discussione è quasi impossibile!
ragazzi ho installato il nuovo pro evolution ma fa veramente pena e quindi ho deciso di rimettere il vecchio fidato pes6.. solo che vorrei sapere se esiste qualche patch per modificare le squadre con gli ultimi trasferimenti le ultime maglie etc... vi prego aiutatemi perchè ricercare neklla discussione è quasi impossibile!
Evo patch 1.4
http://www.pes-beat.com/board/showthread.php?tid=493
zanardi84
09-03-2008, 10:14
ragazzi ho installato il nuovo pro evolution ma fa veramente pena e quindi ho deciso di rimettere il vecchio fidato pes6.. solo che vorrei sapere se esiste qualche patch per modificare le squadre con gli ultimi trasferimenti le ultime maglie etc... vi prego aiutatemi perchè ricercare nella discussione è quasi impossibile!
Pure io ho eliminato pes2008, era impossibile fare una master league con i pipponi.. dop 2 partite erano morti stecchiti.. sbilanciata la gestione della fatica..
Adesso nel 6 ho iniziato con la squadra personalizzata.. Squadrone di giovani fenomeni :D
Akimfeev
Heitinga
Stepanov
Mehmet Topuz
Matieu
Costinha
D'Alessandro
Messi
Lavezzi
Odonkor
Huntelaar
In panca nella prima stagione avevo praticamente i titolari della squadra pipponi + A. Smith e Parks (il coreano).
Dominata la prima stagione con qualche pareggio all'inizio e poi tutte sole vittorie, dopo essere riuscito a confermare i giocatori che avevo (cedendo gli scarsoni, primo tra tutti Minanda :asd: che stranamente non si era ritirato ma mi aveva chiesto il rinnovo) ho aggiunto alcuni giovani interessantissimi come Sunny, Gameiro (se non sbaglio il nome) e altri.
Dopo le prime partite in prima divisione sono al primo posto con l'obbligo di vincerle tutte perchè ho pochissimi punti pes e la squadra costa :D
Il modulo è confermato iperofensivo ma anche equilibrato visto che subisco pochissimi gol: 4 - 2 - 4. Una volta in condizione di emergenza ho anche provato un 3 - 2 - 1 - 4 con ottimi risultati, specialmente quando gli avversari hanno il centrocampo non molto coperto.. Allora basta mettere uno di fantasia tra le linee che m'innesca le ali e le punte.. Messi ala sinistra con licenza si far male alla difesa avversaria, Odonkor a destra, Lavezzi tutta velocità, Huntelaar cecchino in area.
Cioè fammi capire, giochi con 4 in attacco?
zanardi84
09-03-2008, 15:43
Cioè fammi capire, giochi con 4 in attacco?
Yess!
Sono in prima divisione, girone con le squadre del resto del mondo e sono davanti a tutti con 3 punti sul PSV. Il dato sorprendente è che in 7 partite ho preso un solo gol, facendone 11. Ho subito solo contro lo Sporting Lisbona, ribaltando però da 0 a 1 a 2 a 1.
Robe da pazzi :eek: non si è mai vista una squadra con 4 attaccanti!
beh... il brasile con Ronaldinho, Adriano, Robinho e Kakà ci va molto vicino!!:D
ciao
franksisca
09-03-2008, 16:45
io gioco 3 attaccantri, 3/4sta e due ale alte.....difesa a 3 e mediano davanti la difesa......
ragazzi, siccome sul forum che mi è stato consigliato non mi hanno calcolato, mi spiegate gentilmente (sono niubo in materia) come si installa una patch completa (maglie, palloni, stadi, cori, telecronaca, rse aggiornate) e quale scegliere, gentilmente??
io gioco 3 attaccantri, 3/4sta e due ale alte.....difesa a 3 e mediano davanti la difesa......
ragazzi, siccome sul forum che mi è stato consigliato non mi hanno calcolato, mi spiegate gentilmente (sono niubo in materia) come si installa una patch completa (maglie, palloni, stadi, cori, telecronaca, rse aggiornate) e quale scegliere, gentilmente??
EDIT
devi scaricare tutti i file della patch e sostituirli con quelli che hai nella directory di pes> img e sostituendo il file opzioni in documenti!!
ciao
devi scaricare tutti i file della patch e sostituirli con quelli che hai nella directory di pes> img e sostituendo il file opzioni in documenti, per maggiori info vieni nel 3D uff di pes 08 perchè qui si parla dei problemi!!
ciao
Cmq questo è il thread di pes 6 :D
zanardi84
09-03-2008, 16:59
Sono 2 punte e 2 ali molto avanzate, praticamente attaccanti esterni. L'attacco è la miglior difesa. Infatti in questo modo schiaccio gli avversari nella loro metà campo. I due centrocampisti (o 2 CAR o 1CAR e un CM in base alle esigenze) sono vicini alla difesa, facendo un ottimo filtro. Il gioco d'attacco avviene prevalentemente sulle fasce.
Cmq questo è il thread di pes 6 :D
:muro: credevo fosse quello dei probl. tecnici:D
Qualcuno mi sa dir come si fa a salvare e poi caricare online una formazione? Grazie.
Qualcuno sa quali sono i numeri corrispondenti alle divise della liga e della bundesliga nel map.txt del kit server?
Ho scaricato i kit hd ma sono senza map.txt, al contrario di quelli della serieA e della premier :(
Ps. In caso anche un bel map.txt generale in cui c'è tutto :D
theJanitor
21-03-2008, 13:37
Qualcuno sa quali sono i numeri corrispondenti alle divise della liga e della bundesliga nel map.txt del kit server?
Ho scaricato i kit hd ma sono senza map.txt, al contrario di quelli della serieA e della premier :(
Ps. In caso anche un bel map.txt generale in cui c'è tutto :D
il map.txt non è unico, dipende dalla patch installata
ciao ragazzi ma è possibile che a seconda delle varie configurazioni del proprio pc giocare con l'adattatore dualshock dia( CON QUALUNQUE MODELLO) ritardo con PES6?
Perchè io ho ritardo e ho scartato tutte le ipotesi tranne questa, pero' francamente trovo inspiegabile una causa del genere, perchè so che molti giocano con l'adatattore senza problemi, io ne ho cambiati tre e tutti con lo stesso problema.
il map.txt non è unico, dipende dalla patch installata
Beh ma i numeri di assegnazione nel map.txt sono quelli no? PEr esempio per le maglie in hd della serie A che partono a 104...
Sbaglio?
Snake156
26-03-2008, 08:49
qualcuno sa dirmi dove posso trovare una guida con tutte le mosse e finte?
non gioco da tempo ed ho dimenticato tutte le finte che sapevo.
grazie mille.
Garagino
26-03-2008, 13:11
Metti su Google Trucchi/mosse PES6 e viene fuori di tutto...un'occhiata anche al manuale.
Ciao a tutti!
Siccome mi sono rotto di quello schifo di pes 2008 vorrei fare un passo indietro e tornare a pes6 però lo vorrei aggiornare alla stagione in corso come faccio???C'è qualcosa in giro???Io ho trovato l'aggiornamento della nemesis solo che nn trovo tutti i file di quella base:confused: Voi ne conoscete altre??
grassie cia cia
Ciao a tutti!
Siccome mi sono rotto di quello schifo di pes 2008 vorrei fare un passo indietro e tornare a pes6 però lo vorrei aggiornare alla stagione in corso come faccio???C'è qualcosa in giro???Io ho trovato l'aggiornamento della nemesis solo che nn trovo tutti i file di quella base:confused: Voi ne conoscete altre??
grassie cia cia
Anche io vorrei un offline e online aggiornato :(
Non trovo niente di decente
miciopazzo198x
31-03-2008, 15:09
Anche io vorrei un offline e online aggiornato :(
Non trovo niente di decente
Per l'off prova questo
http://files.filefront.com/KONAMI+WIN32PES6OPT/;9571417;/fileinfo.html
Per l'off prova questo
Grazie stasera provo. Piu che altro i problemi erano non tanto gli agg quanto i conflitti tra alcuni aggiornati e certi opt.
Speriamo bene :D
funziona il gioco se si hanno 4gb di ram( 2x2gb)?
funziona sui sistemi a 64bit?
miciopazzo198x
07-04-2008, 00:01
Non so risponderti ma per fortuna esiste una demo abbastanza leggera (200mb)... quindi se vuoi, per maggior sicurezza, provala...
Oppure attendi risposte certe da chi può aiutarti :D
Non so risponderti ma per fortuna esiste una demo abbastanza leggera (200mb)... quindi se vuoi, per maggior sicurezza, provala...
mi spiego...il gioco già ce l'ho, ma ho 2x1gb volevo portarlo a 2x2gb, ma non vorrei che poi il gioco non mi parte +, visto che ricordo che ad alcuni dava problemi prima di upgradare chiedo conferma ;)
p.s.
l'upgrade avverebbe su un portatile e su xpsp2 a 32bit e vista 32bit
Lord|DaNg3R
09-04-2008, 11:04
boys mi sapreste suggerire il miglior schieramento del brasile in questo giokino ? devo riuscire a battere il mio coinquilino!
boys mi sapreste suggerire il miglior schieramento del brasile in questo giokino ? devo riuscire a battere il mio coinquilino!
Per forza con il Brasile?
C'è più soddisfazione a batterlo con una quadra più debole, no?
Lord|DaNg3R
09-04-2008, 11:22
bé ma come tipologia di gioko io mi ritrovo meglio o con l'inter o con il brasile
Re_Lizard
09-04-2008, 11:31
bé ma come tipologia di gioko io mi ritrovo meglio o con l'inter o con il brasile
Beh, sono le più forti in assoluto del gioco....è normale trovarcisi bene :D
Da molte più soddisfazioni batterli con una squadra di fascia media...tipo Tottenham, Bolton, Fiorentina :D
Se invece giochi col Brasile, metti Adriano e Ronaldo in mezzo...e ai lati i razzi...non puoi perdere, ma che gusto c'è?? :D
Garagino
09-04-2008, 12:25
Mai usate in quasi 1700 partite online.:cool:
Da molte più soddisfazioni batterli con una squadra di fascia media...tipo Tottenham, Bolton, Fiorentina :D
Quotone coi fiocchi!!
Io lo batterei col Togo...così alla fine gli direi "Ti piace il mio Togo eh?" :asd:
:sofico:
Lord|DaNg3R
09-04-2008, 14:45
io ho fatto una richiesta precisa. se sapete rispondere bene altrimenti tutti gli altri commenti nn mi sfiorano minimamente xkè nn soddisfano la mia richiesta :read:
Beh...la tua domanda non è mica piena di intelligenza eh...non ci vuole mica una risposta da un esperto o anche un consiglio banalissimo per poter mettere in campo il Brasile in Pro Evolution Soccer 6.
Se poi la risposta è imposta 433...Ronaldo ala destra, Ronaldinho ala sinistra, Adriano prima punta e dietro a lui Robinho...e mettiti a lamerare allora sono un esperto di PES.
Lord|DaNg3R
09-04-2008, 16:16
infatti la mia domanda nn richiede chissà qlc intelligenza x essere formulata e risposta...chiedevo semplicemente una formazione a chiunque di esperto con il brasile che mi potesse aiutare...stop...nn mi pare di chiedere la luna no!? grazie cmq
Re_Lizard
09-04-2008, 16:19
infatti la mia domanda nn richiede chissà qlc intelligenza x essere formulata e risposta...chiedevo semplicemente una formazione a chiunque di esperto con il brasile che mi potesse aiutare...stop...nn mi pare di chiedere la luna no!? grazie cmq
Adriano centrale, Ronaldo a destra e Ronaldinho a sinistra.
Esterni Kaka e Robinho.
Centrale di centrocampo Emerson.
Palla larga, corri corri...arriva sul fondo e fai il passagino in mezzo.
Vittoria assicurata direi :D
Adriano centrale, Ronaldo a destra e Ronaldinho a sinistra.
Esterni Kaka e Robinho.
Centrale di centrocampo Emerson.
Palla larga, corri corri...arriva sul fondo e fai il passagino in mezzo.
Vittoria assicurata direi :D
Vero c'era anche Kaka :asd:
Raga avete un link per scaricare un pack di stadi decente? Su pesol il 90% dei link sono scaduti...
Re_Lizard
09-04-2008, 18:06
Su pesol il 90% dei link sono scaduti...
Ne parlavo prorpio ieri....purtroppo con Pes2008 è rimasto per forza di cose indietro il discorso di Pes6.
Se posso, in un futuro prossimo cercherò di ripristinare man mano i link...
Ne parlavo prorpio ieri....purtroppo con Pes2008 è rimasto per forza di cose indietro il discorso di Pes6.
Se posso, in un futuro prossimo cercherò di ripristinare man mano i link...
Sarebbe una gran bella cosa. ;)
Intanto per gli stadi ho trovati questo link, molto valido
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=37635&highlight=Stadiums
Mi servirebbe anche un file opzioni offline aggiornato al mercato di gennaio 08, ho provato quello postato da micio nella pagina precedente, ma non è proprio perfetto...tipo non c'è Pato al Milan...avete qualcosa da consigliare?
Re_Lizard
09-04-2008, 18:30
Sarebbe una gran bella cosa. ;)
Mi servirebbe anche un file opzioni offline aggiornato al mercato di gennaio 08, ho provato quello postato da micio nella pagina precedente, ma non è proprio perfetto...tipo non c'è Pato al Milan...avete qualcosa da consigliare?
Ma file opzioni o roster online???
Non mi pare che in Pes6 ci fosse Pato nel roster.... :confused:
In quel caso non puoi averlo online...
Ma file opzioni o roster online???
Non mi pare che in Pes6 ci fosse Pato nel roster.... :confused:
In quel caso non puoi averlo online...
No parlavo di file opzioni per l'offline...
Lord|DaNg3R
09-04-2008, 19:33
ok grazie...il problema è che ronaldo verso il 65 è stramorto...poi cn ki cavolo lo sostituisco se robinho è in campo? ah si..c'è fred :P:P:P
theJanitor
09-04-2008, 20:22
puoi provare l'aggiornamento al mercato di gennaio dell'OF di Fisca..... non so se comunque vada senza la nemesis
ok grazie...il problema è che ronaldo verso il 65 è stramorto...poi cn ki cavolo lo sostituisco se robinho è in campo? ah si..c'è fred :P:P:P
Ma dai, tutti tranne Fred su Pes :muro: :D
Quando trovi qualcosa fa sapere :D
Cmq coi kit hd come sei messo? Io ho serieA e premier, avrei anche la liga e il campionato tedesco ma non riesco a metterli.
Avrei trovato anche le i volti, ma hanno un file opzioni loro obbligatorio ed è vecchissimo :(
puoi provare l'aggiornamento al mercato di gennaio dell'OF di Fisca..... non so se comunque vada senza la nemesis
Avresti mica un link?
Quando trovi qualcosa fa sapere :D
Cmq coi kit hd come sei messo? Io ho serieA e premier, avrei anche la liga e il campionato tedesco ma non riesco a metterli.
Avrei trovato anche le i volti, ma hanno un file opzioni loro obbligatorio ed è vecchissimo :(
I kit hd li ho scaricati da un sito (che ora non ricordo) per tutte le squadre del gioco, anche se in verità non credo siano davvero in hd, dato che la risoluzione delle magliette è 512x512...se non sbaglio quelli che avevo in precedenza e che per sbaglio ho cancellato avevano una risoluzione decisamente superiore. Mica potresti controllare quelli che hai te in che risoluzione sono?
Per quanto riguarda i volti non ho nulla, non mi interessano. :fagiano:
Avresti mica un link?
I kit hd li ho scaricati da un sito (che ora non ricordo) per tutte le squadre del gioco, anche se in verità non credo siano davvero in hd, dato che la risoluzione delle magliette è 512x512...se non sbaglio quelli che avevo in precedenza e che per sbaglio ho cancellato avevano una risoluzione decisamente superiore. Mica potresti controllare quelli che hai te in che risoluzione sono?
Per quanto riguarda i volti non ho nulla, non mi interessano. :fagiano:
Come si vede? :stordita:
Cmq le mie sono in hd sicuro sono stupende. Ps. In caso passami il map.txt :read:
mi spiego...il gioco già ce l'ho, ma ho 2x1gb volevo portarlo a 2x2gb, ma non vorrei che poi il gioco non mi parte +, visto che ricordo che ad alcuni dava problemi prima di upgradare chiedo conferma ;)
p.s.
l'upgrade avverebbe su un portatile e su xpsp2 a 32bit e vista 32bit
up
theJanitor
10-04-2008, 08:35
Avresti mica un link?
http://www.footballmatch.it/forum/index.php/topic,999.1500.html
verso la metà della pagina
http://www.footballmatch.it/forum/index.php/topic,999.1500.html
verso la metà della pagina
Grazie, scaricato...stasera lo provo!
ragazzi perfavore può essere mai che nessuno di voi mi sappia rispondere se pes6 funziona se si hanno 2 banchi di ram da 2gb (2x2gb) e/o nei vari sistemi operativi xp a 32 e 64bit e vista a 32 e 64 bit
per me è importante saperlo al più presto perchè dovrei portare la ram del portatile da 2 a 4 gb ma se poi pes6 non funziona o lo upgrado a 3 gb o lo tengo così :cry:
theJanitor
10-04-2008, 17:31
ragazzi perfavore può essere mai che nessuno di voi mi sappia rispondere se pes6 funziona se si hanno 2 banchi di ram da 2gb (2x2gb) e/o nei vari sistemi operativi xp a 32 e 64bit e vista a 32 e 64 bit
per me è importante saperlo al più presto perchè dovrei portare la ram del portatile da 2 a 4 gb ma se poi pes6 non funziona o lo upgrado a 3 gb o lo tengo così :cry:
il topic purtroppo non è più seguito come una volta....
ti consiglio di dare uno sguardo a dei forum specifici su PES
Ragazzi miei che ritorno al passato :sofico:
Oggi ho ripreso, di nuovo, per la prima volta PES 6 ( dopo aver constatato che Pes 2008 non andava più e che Fifa 08 faceva cagare... ) e ci sono rimasto benissimo :sofico: :sofico: . Certo, dopo 7 mesi di Pes 2008, i giocatori del 6 sembrano razzi, ma che spettacolo come giocabilità!
Ora sto per mettere la Evo Patch 1.4 che mi aggiornerà le rose e tutto così da avere un bel gioco, moddato e aggiornato!
Ora sto per mettere la Evo Patch 1.4 che mi aggiornerà le rose e tutto così da avere un bel gioco, moddato e aggiornato!
Hai un link? A quando è aggiornata sta patch?
Ragazzi miei che ritorno al passato :sofico:
Oggi ho ripreso, di nuovo, per la prima volta PES 6 ( dopo aver constatato che Pes 2008 non andava più e che Fifa 08 faceva cagare... ) e ci sono rimasto benissimo :sofico: :sofico: . Certo, dopo 7 mesi di Pes 2008, i giocatori del 6 sembrano razzi, ma che spettacolo come giocabilità!
...e cra**ato :asd:
Hai un link? A quando è aggiornata sta patch?
Evo 1.3 (http://www.pes-beat.com/board/showthread.php?tid=394)
Evo 1.4 ( Aggiornamento ) (http://www.pes-beat.com/board/showthread.php?tid=493)
Nell'ultima pagina ( 7 ) del thread della 1.4 c'è un file opzioni aggiornat a gennaio, ma ancora devo installare la patch e quindi non so se funziona. Per il resto penso sia un'ottima patch dato che la 2.0 per Pes 2008 era fatnastica :O
Ti avverto che i torrent sono senza seed, quindi lascia stare, scaricati ogni cosa a parte
Dipende dai punti di vista :Prrr:
non conosco questa patch ma la nemesis è spettacolare ;)
non conosco questa patch ma la nemesis è spettacolare ;)
Quello di cui parlavo io non è u patc...cmq ok :D
franksisca
12-04-2008, 08:30
Evo 1.4 ( Aggiornamento ) (http://www.pes-beat.com/board/showthread.php?tid=493)
Nell'ultima pagina ( 7 ) del thread della 1.4 c'è un file opzioni aggiornat a gennaio, ma ancora devo installare la patch e quindi non so se funziona. Per il resto penso sia un'ottima patch dato che la 2.0 per Pes 2008 era fatnastica :O
Ti avverto che i torrent sono senza seed, quindi lascia stare, scaricati ogni cosa a partedevo installare prima la 1.3 e poi la 1.4 o passo direttametne alla 1.4???
Ti avverto che i torrent sono senza seed, quindi lascia stare, scaricati ogni cosa a parte
Grazie, scarico!
Ma te mica hai provato anche la PESOL? Il fatto è che vorrei metterne una e stop senza andarle a provare tutte per vedere la migliore e se magari qualcuno le ha provate entrambe sarebbe bene postasse le sue impressioni. :fagiano:
franksisca
12-04-2008, 11:06
Grazie, scarico!
Ma te mica hai provato anche la PESOL? Il fatto è che vorrei metterne una e stop senza andarle a provare tutte per vedere la migliore e se magari qualcuno le ha provate entrambe sarebbe bene postasse le sue impressioni. :fagiano:
anche procedure di installazione...sono abbastanza niubbo in materia......
devo installare prima la 1.3 e poi la 1.4 o passo direttametne alla 1.4???
Si, allora ho scoperto che alla fine devi scaricare ( per la 1.3 ) tutto tranne: Option File, Maglie ( Uni - Kits ), Stadi e Palloni. Questi citati sono aggiornati nella 1.4 . Inoltre, vi consiglio il file opzioni presente a pagina 7 del thread della Evo 1.4 perchè aggiornato al mercato di gennaio!
Grazie, scarico!
Ma te mica hai provato anche la PESOL? Il fatto è che vorrei metterne una e stop senza andarle a provare tutte per vedere la migliore e se magari qualcuno le ha provate entrambe sarebbe bene postasse le sue impressioni. :fagiano: No, io di pes 6 ho provato solo questa ( l'ho installata ieri e la trovo favolosa ). Ho provato per il Pes 2008 la Evo 2.0 e la Skynet ( italiana ) e devo dire che preferisco la prima perchè i giocatori hanno statistiche più reali, a mio avviso.
anche procedure di installazione...sono abbastanza niubbo in materia...... La Evo 1.4/3 è una cagata da installare, perchè alla fine la patch comprende kitserver e i file del gioco già modificati, quindi basta installare il kitserver ( dentro il quale metti: magliette, palloni, stadi, facce, capelli e scarpe ) e copiare i file patchati ( 0_text, x_text 0_sound ecc... ) dentro la cartella Pes 6\dat\
Ciao
Snake156
13-04-2008, 09:39
io ho la patch nemesis aggiornata ad ottobre e la trovo ottima.
per il mercato di gennaio ho registrato io gli aggiornamenti.
franksisca
13-04-2008, 10:03
Si, allora ho scoperto che alla fine devi scaricare ( per la 1.3 ) tutto tranne: Option File, Maglie ( Uni - Kits ), Stadi e Palloni. Questi citati sono aggiornati nella 1.4 . Inoltre, vi consiglio il file opzioni presente a pagina 7 del thread della Evo 1.4 perchè aggiornato al mercato di gennaio!
No, io di pes 6 ho provato solo questa ( l'ho installata ieri e la trovo favolosa ). Ho provato per il Pes 2008 la Evo 2.0 e la Skynet ( italiana ) e devo dire che preferisco la prima perchè i giocatori hanno statistiche più reali, a mio avviso.
La Evo 1.4/3 è una cagata da installare, perchè alla fine la patch comprende kitserver e i file del gioco già modificati, quindi basta installare il kitserver ( dentro il quale metti: magliette, palloni, stadi, facce, capelli e scarpe ) e copiare i file patchati ( 0_text, x_text 0_sound ecc... ) dentro la cartella Pes 6\dat\
Ciao
grazie mille, appena possibile mi registro e vedo se riesco a non combinare danni :D
theJanitor
13-04-2008, 10:24
io ho la patch nemesis aggiornata ad ottobre e la trovo ottima.
per il mercato di gennaio ho registrato io gli aggiornamenti.
se ti può servire qualche post fa ho messo un link al file option di Fisca modificato al mercato di gennaio
Nemesis Assoluta rulez :O :O :O
Snake156
13-04-2008, 10:53
se ti può servire qualche post fa ho messo un link al file option di Fisca modificato al mercato di gennaio
ho gia modificato tutto da mesi ;)
grazie lo stesso per la segnalazione.
buona domenica
cabernet
14-04-2008, 13:03
ho reinstallato pes 6 deluso della versione 2008..
cosa devo fare per aggiornare i giocatori al 2007/08?
quale patch devo scaricare?
come faccio ad installarla?
grazie
ho reinstallato pes 6 deluso della versione 2008..
cosa devo fare per aggiornare i giocatori al 2007/08?
quale patch devo scaricare?
come faccio ad installarla?
grazie
io ti consiglio la nemesis...
per installarla ci vogliono dei programmi...uno si chiama afsexplorer o un nome simile...
qui trovi tutto l'occorrente con tanto di spiegazioni
http://pesol.forumcommunity.net/?f=737940
TorpedoBlu
14-04-2008, 18:44
si ma un tutoria vero e proprio per poter avere pes6 aggiornato completamente? non parlo di linkare quel forum incasinatissimo, parlo proprio di scriverla con tanto di passaggi spiegati punto punto... nessun santo?
theJanitor
14-04-2008, 18:57
si ma un tutoria vero e proprio per poter avere pes6 aggiornato completamente? non parlo di linkare quel forum incasinatissimo, parlo proprio di scriverla con tanto di passaggi spiegati punto punto... nessun santo?
nelle discussioni in rilievo di quel forum c'è il procedimento passo dopo passo.... purtroppo è un pò incasinata da installare, puoi fare la prova a vedere se continuano a condividere la patch completa. dopo il rilascio dell'aggiornamento 07-08 mi pare che qualcuno avesse messo direttamente i file dat oltre al kitserver in qualche p2p!
in caso contrario ti tocca andare di dkz studio seguendo quanto spiegato là..... ti capisco, anch'io ai tempi dovendo installare tutto da 0 ci sono impazzito :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.