PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37]

Torquemada84
27-10-2008, 15:26
scusate raga, ma ho sentito dire che c'era un programma per PES 5 per giocare in LAN. Praticamente faceva apparire la rete locale come internet ed un pc come un server della konami. esiste la stessa cosa x Pes 6?!

mcgyver2005
28-10-2008, 12:22
ciao a tutti ho un probemino
ho installato PES 6 sul mio pc il gioco funziona ed è tutto ok ma c'è un problema

graficamente nella schermata iniziale non ho la possibilità di vedere ciò che selezione (in pratica di vedere contemporaneamente tutte le possibilie opzioni) ma solo di scorrerne una alla volta e così anche entrando nei vari sottomenu!
cosa ho combinato?
devi rifare l'installazione?
help meee

fbio87
04-11-2008, 15:10
raga chi mi posta x favore il settings.exe di pes 6? x favoreeeee

huema
07-11-2008, 17:10
raga chi mi posta x favore il settings.exe di pes 6? x favoreeeee

graficamente nella schermata iniziale non ho la possibilità di vedere ciò che selezione (in pratica di vedere contemporaneamente tutte le possibilie opzioni) ma solo di scorrerne una alla volta e così anche entrando nei vari sottomenu!

settings.exe.rar - 476.0 Kb (http://files.osx-e.org/220PVTX5B399/settings.exe.rar)
rinomina il file da .exe.rar in .exe
non è un virus è che non mi faceva hostare il file con il .exe

ciao

il secondo è un problema con i driver della scheda video e alcune sue impostazioni, fai delle prove abilitando e disabilitando il sync verticale
io ho una radeon igp 320 su note, per veder la schermata ho dovuto tornare ai catalyst 6.4 - ma è soggettivo, torquemada ha lo stesso problema ma la sua sch video è una intel

Torquemada84
07-11-2008, 17:34
ciao a tutti ho un probemino
ho installato PES 6 sul mio pc il gioco funziona ed è tutto ok ma c'è un problema

cosa ho combinato?
devi rifare l'installazione?
help meee

belin, tengo il tuo stesso problema! vediamo se serve un aggiornamento della mia x3100 intel x notebook

miciopazzo198x
07-11-2008, 18:41
Succedeva spesso con le schede integrate. Non credo ci sia soluzione...

Forse installando una patch che modifica la prima schermata... :mc:

Garagino
08-11-2008, 00:47
In un portatile me lo fa anche a me, pork!! Col 5 tutto ok, ma col 6 'ste schermate nere...:muro:

fabioss
12-11-2008, 09:24
ho aggiornato pes 6 alla stagione in corso e avrei bisogno di un mano per due problemi che ho.

1) ho scaricato il file 0_text.rar e al suo interno ci sono 2 file (unnamed_536.bin e unnamed_535.bin). come li installo?

2) come già detto ho aggiornato il gioco alla stagione 08/09 ma le icone delle squadre di serie A retrocesse non sono state sostituite da quelle delle promesse nonostante cliccando sull'icona ci siano le squadre giuste. come posso fare a sistemare le icone?

Snake156
12-11-2008, 11:45
come hai fatto ad aggiornare alla stagione in corso?

fabioss
12-11-2008, 12:40
ho semplicemente scaricato una serie di file da filefront e li ho installato sulla nemesis aggiornata all'anno scorso.

Il Castiglio
12-11-2008, 13:06
ho semplicemente scaricato una serie di file da filefront ...
Filefront è un po' generico ... forse Snake voleva i link :muro:

fabioss
12-11-2008, 13:56
questo è il link http://hosted.filefront.com/fenix88

comunque per quanto riguarda i miei 2 problemi credo che mi possa dare una mano anche chi non ha installato pes 6 ma in ogni caso ha un minimo di dimestichezza con le patch di pro evolution.

Snake156
12-11-2008, 16:02
Filefront è un po' generico ... forse Snake voleva i link :muro:
forse....:asd: :asd: :asd:

questo è il link http://hosted.filefront.com/fenix88

comunque per quanto riguarda i miei 2 problemi credo che mi possa dare una mano anche chi non ha installato pes 6 ma in ogni caso ha un minimo di dimestichezza con le patch di pro evolution.

grazie mille

fabioss
12-11-2008, 17:06
snake installa tutto e poi magari dimmi come fare per installare i file .bin e per risolvere il problema dei loghi.

grazie.

fabioss
17-11-2008, 12:26
nessuno ha scoperto come installare i file .bin? :(

ho letto su un tutorial che per installare i file .bin bisogna installare afs explorer e aprire un file all'interno della cartella img però il problema è che io non ho la cartella img.

mi aiutate?

Snake156
17-11-2008, 15:49
io non li ho installati ma comunque hai bisogno di un programma apposito.
di solito dove trovi il programma trovi anche il manuale o delle brevi istruzioni su come usarlo...di più non so dirti

fabioss
17-11-2008, 15:59
ho letto che ho bisogno dell'afs explorer così l'ho scaricato ma nel tutorial mi dice che devo aprire un file all'interno della cartella img che però io non ho.

antocomo
20-11-2008, 18:26
ciao gente mi scatta un po come mai?

ho un quad core 4gb ram scheda video ATI hd3650 512ram

manga81
27-11-2008, 23:01
ciao gente mi scatta un po come mai?

ho un quad core 4gb ram scheda video ATI hd3650 512ram

attiva il v-sync

probabilmente ti scatta perchè superi i 60fps

Tony Hak
26-12-2008, 10:22
scusate raga .. per aggiornare le rose e inserire squadre come il Napoli quale aggiornamento devo scaricare? preferibilmente un file opzioni da sovrascrivere.. non voglio cambiare tutto il gioco con patch madornali :D .. eheh .. ma aggiornare solo le rose e inserire il Napoli e squadre che ora militano nel campionato di serie A. ho visto che ci sono 4 file nella pagina principale di questo thread.. qual'e' il migliore ?

arcofreccia
26-12-2008, 11:04
scusate raga .. per aggiornare le rose e inserire squadre come il Napoli quale aggiornamento devo scaricare? preferibilmente un file opzioni da sovrascrivere.. non voglio cambiare tutto il gioco con patch madornali :D .. eheh .. ma aggiornare solo le rose e inserire il Napoli e squadre che ora militano nel campionato di serie A. ho visto che ci sono 4 file nella pagina principale di questo thread.. qual'e' il migliore ?

Si ma non credo che nella prima pagina i file opzioni siano aggiornati ad oggi. Dovresti vedere googlando un pò se c'è in giro qualche file opzioni aggiornato ad oggi. Un forum io lo conoscevo, però è down:(

Tony Hak
26-12-2008, 22:24
se cliccate su questo link : http://hosted.filefront.com/bestCagliari ...

trovate tutti gli aggiornamenti per pes 6 :) .. io ho messo il file opzioni sul gioco liscio aggiornato al 23 dicembre 2008 .. e sembra che sia abbastanza valido

Tony Hak
28-12-2008, 11:32
nessuno ?

Snake156
28-12-2008, 11:54
se cliccate su questo link : http://hosted.filefront.com/bestCagliari ...

trovate tutti gli aggiornamenti per pes 6 :) .. io ho messo il file opzioni sul gioco liscio aggiornato al 23 dicembre 2008 .. e sembra che sia abbastanza valido

come si installa?

Tony Hak
28-12-2008, 19:42
devi solo sostituire il file opzioni che si trova in C:\documents&setting\....\documenti\Konami\pro evo soccer\save\folder1

ecco tutto :)

Snake156
29-12-2008, 07:27
provato e non è affatto male.
ottima segnalazione :ave:

Tony Hak
29-12-2008, 08:15
il link lo mettiamo in prima pagina ?

Snake156
29-12-2008, 15:52
si si

Tony Hak
07-01-2009, 21:46
ho provato il FO consigliato della prima pagina.. lo trovo superiore a quello che ho consigliato io

miciopazzo198x
07-01-2009, 21:49
Allora serve linkarlo in prima o lascio quello che c'è?

Tony Hak
07-01-2009, 22:03
mmm mettilo cmq tra i link gia esistenti ..ho detto che koala è superiore ma questo non vuol dire che quello che ho linkato io non sia buono :) ..senti.. tu hai giocato con il fo di Koala ? fin ora non ho visto errori.. ci sono ? intendo rose non aggiornate ..maglie non ufficiali...etc etc etc

miciopazzo198x
07-01-2009, 23:17
Non lo so... ormai, se devo giocare, gioco a PES 2009 :mc:

Tony Hak
08-01-2009, 15:35
che FO mettere ??? io opto per quello della prima pagina consigliato ! voi ? fun di pes 6 fatevi sentireeeee !!! NON LASCIAMO CHE QUESTO GIOCO BELLISSIMO MUOIA NEL SILENZIO! :nera: :nonsifa:

DjDiabolik
05-03-2009, 21:38
Provo a chiedere anche qua:
Ho montato da poco un'Ati 9600 prestatami da un parente sul mio PC:
Athlon XP 2400+
1 GByte Ram DDR 400Mhz
S.Madre Asus a7v8x
S.Video appunto Ati 9600 256Mbyte AGP 8x
Driver Catalyst 9.2

E il problema è anomalo! Sto gioco mi scatta alla stragande e non riesco a capire perchè !!

Eppure prima di montare la 9600 montavo una 9250 e con gli ultimi catalyst disponibili per quest'ultima (cioè i catalyst 6.11) non avevo problemi!

Tramite l'Ati Tray Tools ho controllato gli FPS e con la 9250 facevo 60FPS fissi.. con questa 9600 non passo nemmeno i 30FPS alle stesse impostazioni grafiche !!! Perchè ?? Cosa mi consigliate di fare ??
Possono essere i nuovissimi driver di casa Ati che fanno decadere cosi in basso le prestazioni ???

leges123
05-04-2009, 12:53
Ciao.
Ho un problema con pes 6.
Il gioco funziona ma il menu principale si vede nero a parte le scritte in basso che descrivono le voci. Ecco un' immagine.
http://img10.imageshack.us/img10/4587/immaginecln.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=immaginecln.jpg)

Ho intel gma ed il gioco é originale.
Che posso fare per risolvere il problema?

Garagino
06-04-2009, 06:47
Ho lo stesso problema sul Vaio, non sono mai riuscito a risolverlo. :what:

Fedayn90
14-04-2009, 23:44
salve , da un pò di tempo che non giocavo online , ho appena provato a mettere e mi dice connessione interrotta, ma l'hanno tolto l'oonline di pes 06 ?:(

Garagino
15-04-2009, 14:14
salve , da un pò di tempo che non giocavo online , ho appena provato a mettere e mi dice connessione interrotta, ma l'hanno tolto l'oonline di pes 06 ?:(

Ehh si...:fagiano:

Crashland
26-04-2009, 14:10
<p align="center">

http://img18.imageshack.us/img18/680/senzatitolo2copiac.jpg

Ecco finalmente la versione 1.0 della <b>Pesol Online Patch 2009</b>.

La patch completa comprende:

- Database di Rose e Valori aggiornato a oggi.
- Cori per ogni squadra e Musiche personalizzate
- Grafica dei menù personalizzata
- Kitserver comprendente tutti i volti, le acconciature e le maglie necessarie e una selezione di stadi.

---------------------------------------------------------------------------------------------

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DELLA VERSIONE PRE-ASSEMBLATA (CONSIGLIATA)

- Installate PES6 (se ce l'avete già installato, prima disinstallatelo ed eliminate ogni cartella correlata).

- Decomprimete il file rar e sostiuite la cartella "Pro Evolution Soccer 6" all'omonima cartella presente in "C:Programmi\KONAMI". Rispondete sì, ovviamente, alla domanda di sostituire i files con lo stesso nome.

- Assicuratevi, aprendo il file "setup.exe" nella sottocartella "kitserver" che lo stato del kitserver sia "INSTALLED". Nel caso non fosse così, clickate su "Install".

<b>PATCH INSTALLATA E PRONTA PER L'USO</b>

---------------------------------------------------------------------------------------------

Qui troverete l link da cui scaricare la versione<b> DA ASSEMBLARE</b>.
Questa versione è consigliata solo ai più esperti, per tutti gli altri è preferibile il download della pre-assemblata.

<b>LINK DA INSERIRE</b>

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DELLA VERSIONE DA ASSEMBLARE

- Da inserire, ma se ne avete bisogno forse questa versione non fa per voi.

RINGRAZIAMENTI

- L'<b>ISS Team</b>, che ha creato la patch base dalla quale siamo partiti.

- Il <b>Pesol Patch Team</b>, che ha creato questa patch.</p>

PER IL DOWNLOAD VISITATE IL THREAD DELLA PATCH A QUESTO LINK (http://pesol.forumcommunity.net/?t=26734874)

Note:

Grazie a nuovi softwares quali ad esempio il GoalServer6 ora è possibile giocare online con valori modificati e squadre aggiornate a questa stagione.

Pertanto siete tutti invitati sul nostro forum hxxp://pesol.forumcommunity.net/ per scoprire come accedere al gioco online e, se vorrete, per partecipare alla nostra lega e alla nostra community.

Potrete inoltre trovare aggiornamenti e assistenza riguardo l'utlizzo di questa patch. Quindi per qualsiasi problematica scrivete sul forum Pesol e avrete un intero staff (più qualificato di me) ad assistervi.

Il tutto è ovviamente assolutamente gratuito e senza fini di lucro.

Buon divertimento.

miciopazzo198x
26-04-2009, 14:49
Farà piacere a chi gioca ancora a PES6 :D

ghimmy
26-04-2009, 16:01
non sono pochissimi visto che resta l'ultimo pes di qualità elevata nella giocabilità :)

Eh si!

Crashland
26-04-2009, 23:47
Onestamente a me pes2009 non mi dispiace affatto, ma ha un online ingiocabile...

signo3d
27-04-2009, 08:12
Farà piacere a chi gioca ancora a PES6 :D

Presente :cool:

Mi devo spulciare il web per vedere se trovo un semplice opt aggiornato, le divise i palloni e qualche volto li ho di mio :oink:

miciopazzo198x
27-04-2009, 08:59
Chissà se su XBOX han chiuso l'online....

Il Castiglio
27-04-2009, 11:20
Grazie a nuovi softwares quali ad esempio il GoalServer6 ora è possibile giocare online con valori modificati e squadre aggiornate a questa stagione.

Pertanto siete tutti invitati sul nostro forum hxxp://pesol.forumcommunity.net/ per scoprire come accedere al gioco online e, se vorrete, per partecipare alla nostra lega e alla nostra community.
...
Leggendo qui sembrerebbe che sia ancora possibile giocare online, mentre qualche utente sopra ha detto che non è più possibile ... qual'è la verità ? :confused:

Crashland
28-04-2009, 13:33
Leggendo qui sembrerebbe che sia ancora possibile giocare online, mentre qualche utente sopra ha detto che non è più possibile ... qual'è la verità ? :confused:

I server ufficiali della konami sono stati chiusi.
Però in giro ci sono dei programmi che permettono di giocare alternativamente.
Uno su tutti goal server, ma anche la PSL Chat che rende tutto ancora più semplice e immediato.
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il forum pesol.

AleDJGoku
13-05-2009, 14:34
<p align="center">

http://img18.imageshack.us/img18/680/senzatitolo2copiac.jpg

Ecco finalmente la versione 1.0 della <b>Pesol Online Patch 2009</b>.

La patch completa comprende:

- Database di Rose e Valori aggiornato a oggi.
- Cori per ogni squadra e Musiche personalizzate
- Grafica dei menù personalizzata
- Kitserver comprendente tutti i volti, le acconciature e le maglie necessarie e una selezione di stadi.

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DELLA VERSIONE PRE-ASSEMBLATA (CONSIGLIATA)

- Installate PES6 (se ce l'avete già installato, prima disinstallatelo ed eliminate ogni cartella correlata).

- Decomprimete il file rar e sostiuite la cartella "Pro Evolution Soccer 6" all'omonima cartella presente in "C:Programmi\KONAMI". Rispondete sì, ovviamente, alla domanda di sostituire i files con lo stesso nome.

- Assicuratevi, aprendo il file "setup.exe" nella sottocartella "kitserver" che lo stato del kitserver sia "INSTALLED". Nel caso non fosse così, clickate su "Install".

<b>PATCH INSTALLATA E PRONTA PER L'USO</b>

Qui troverete l link da cui scaricare la versione<b> DA ASSEMBLARE</b>.
Questa versione è consigliata solo ai più esperti, per tutti gli altri è preferibile il download della pre-assemblata.

<b>LINK DA INSERIRE</b>

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DELLA VERSIONE DA ASSEMBLARE

- Da inserire, ma se ne avete bisogno forse questa versione non fa per voi.

RINGRAZIAMENTI

- L'<b>ISS Team</b>, che ha creato la patch base dalla quale siamo partiti.

- Il <b>Pesol Patch Team</b>, che ha creato questa patch.</p>

PER IL DOWNLOAD VISITATE IL THREAD DELLA PATCH A QUESTO LINK (http://pesol.forumcommunity.net/?t=26734874)

Note:

Potrete inoltre trovare aggiornamenti e assistenza riguardo l'utlizzo di questa patch. Quindi per qualsiasi problematica scrivete sul forum Pesol e avrete un intero staff (più qualificato di me) ad assistervi.

Il tutto è ovviamente assolutamente gratuito e senza fini di lucro.

Buon divertimento.

scusate ma i valori sono pari-pari quelli di pes2009 o gli aggiornamenti sono fatti in base ad altri valori?

Fedayn90
01-06-2009, 14:48
come devo fare per tornare a giocare a pes6 online , visto che questo 2009 fa skyfo?

Il Castiglio
01-06-2009, 14:55
come devo fare per tornare a giocare a pes6 online , visto che questo 2009 fa skyfo?
Non dico di leggere tutto il 3D , pero' almeno al penultimo post potevi dare un'occhiata :muro:

Fedayn90
01-06-2009, 20:13
eh..la pagina dove sta il link della patch è stata cancellata...

Il Castiglio
01-06-2009, 20:22
Io mi riferivo all'ultimo post di Crashland, che parla di goal server e del forum pesol ...

Fedayn90
01-06-2009, 23:10
e non è il penultimo...:(...comunq su pesol non lo trovo ...

hack3rmind
23-06-2010, 12:10
ciao ragazzi
vorrei segnalare a tutti coloro che giocano online a questo splendido gioco l'uscita del nuovo roster con le rose delle nazionali completamente aggiornate in vista dei Mondiali 2010. Per maggiori informazioni seguiteci su Pesol oppure contattatemi in pvt :D

Link di riferimento: http://pesol.forumcommunity.net/?t=36857099

redheart
17-02-2012, 17:46
salve un mio cuginetto (di 6 anni) possiede un notebook Asus X5DIN series: dati essenziali intel core2 T430c 2,1 mhz, 4 gb ram ddr2, nvidia GF G102M 512mb, win7 64 e mi ha chiesto lumi per installargli un gioco di calcio...

Conoscendo bene i suoi limiti hardware dite che potrebbe girarci PES6?

ghimmy
17-02-2012, 18:12
salve un mio cuginetto (di 6 anni) possiede un notebook Asus X5DIN series: dati essenziali intel core2 T430c 2,1 mhz, 4 gb ram ddr2, nvidia GF G102M 512mb, win7 64 e mi ha chiesto lumi per installargli un gioco di calcio...

Conoscendo bene i suoi limiti hardware dite che potrebbe girarci PES6?

Il notebook non è datato, quindi penso proprio che vada!

ps: com'era bello PES6...che tempi :O

redheart
18-02-2012, 10:06
Il notebook non è datato, quindi penso proprio che vada!

ps: com'era bello PES6...che tempi :O

grazie non conoscendo x nulla il gioco ho cercato eventuali patch ufficiali uscite in seguito e non ne ho trovate, era già privo di bug all'uscita?

ghimmy
18-02-2012, 12:26
grazie non conoscendo x nulla il gioco ho cercato eventuali patch ufficiali uscite in seguito e non ne ho trovate, era già privo di bug all'uscita?

Tranquillo, installa e gioca ;)

redheart
29-02-2012, 14:37
Tranquillo, installa e gioca ;)

ho reperito il gioco e installato il gioco sul pc in firma e ovviamente gira liscio liscio :D

dovrei installarglielo tra qualche giorno e volevo prima impratichirmi un po' io.... ma è normale che i comandi della tastiera non siano configurabili? e nei menù del gioco si fa sempre riferimento ai comandi della playstation :confused:

Il Castiglio
29-02-2012, 17:04
... dovrei installarglielo tra qualche giorno e volevo prima impratichirmi un po' io.... ma è normale che i comandi della tastiera non siano configurabili? e nei menù del gioco si fa sempre riferimento ai comandi della playstation :confused:
Temo che dovrai affrontare lo sforzo economico di un gamepad ... i giochi di calcio con la tastiera sono ingiocabili (IMHO) ;)

ghimmy
29-02-2012, 19:07
ho reperito il gioco e installato il gioco sul pc in firma e ovviamente gira liscio liscio :D

dovrei installarglielo tra qualche giorno e volevo prima impratichirmi un po' io.... ma è normale che i comandi della tastiera non siano configurabili? e nei menù del gioco si fa sempre riferimento ai comandi della playstation :confused:

Se non ricordo male un mio amico giocava con la tastiera :mbe:
Prova a dare un'occhiata su google, comunque come detto da Il Castiglio è molto più comodo giocare con un gamepad!

Franco_Baresi
29-02-2012, 19:29
Prova a dare un'occhiata su google, comunque come detto da Il Castiglio è molto più comodo giocare con un gamepad!

E non era l'unico :)

ghimmy
29-02-2012, 23:26
E non era l'unico :)

Ma io penso diricordami di te...o sbaglio!?! :stordita:

FA.Picard
01-03-2012, 07:59
mitico Pes 6, l'ultimo decente :asd:

Esiste una patch che aggiorna i giocatori al 2012? Ci rigiocherei volentieri :)

redheart
01-03-2012, 09:01
Temo che dovrai affrontare lo sforzo economico di un gamepad ... i giochi di calcio con la tastiera sono ingiocabili (IMHO) ;)

ok grazie, cercando appunto in rete il gamepad è fortemente consigliato, mio cugino ce l'ha (un trust mi pare), spero venga riconosciuto senza problemi....

Franco_Baresi
01-03-2012, 12:53
Ma io penso diricordami di te...o sbaglio!?! :stordita:

Non sbagli, non sbagli.. I 2vs2di pes6 non si possono equiparare a nulla

ghimmy
01-03-2012, 13:10
Non sbagli, non sbagli.. I 2vs2di pes6 non si possono equiparare a nulla

Ecco ora si che mi ricordo benissimo :)
Che partite mitiche e quante risate! :D

Ciao e stammi bene ;)

arcofreccia
01-03-2012, 13:52
mitico sto gioco..:)

Franco_Baresi
01-03-2012, 17:17
Ecco ora si che mi ricordo benissimo :)
Che partite mitiche e quante risate! :D

Ciao e stammi bene ;)

:) ghimmy curiosità personale, ma ti sei fiondato su qualche altre gioco?

ghimmy
01-03-2012, 20:00
:) ghimmy curiosità personale, ma ti sei fiondato su qualche altre gioco?

Certo che si, FIFA 12 su xbox360 :D a giorni mi rinnovo l'abbonamento e torno a giocare!

barone ASHURA
24-05-2012, 21:05
Salve a tutti,
ci tengo a far sapere a chi non lo sapesse che l'online dell'ultima vera simulazione calcistica da cinque anni a questa parte, è sempre vivo grazie ai progetti fiveserver (http://pesol.forumcommunity.net/?t=33813490) e pes6j (http://www.pes6j.net/forum/index.php).
Seguendo le semplici indicazioni e regole è possibile giocare con rose, parametri dei calciatori (---> http://pesstatsdatabase.com/PSD/), kits e stadi aggiornati alla stagione 2011/2012, mercato invernale compreso, il tutto con una bassissima, se non nulla, percentuale di bimbiminkia, cittoni e gentaglia del genere (vengono buttati fuori dietro segnalazione), il cut è discrezione anche se sgradito ai piu.
Prevalentemente gioco su pes6j e vi posso testimoniare che i ragazzi che lo gestiscono avrebbero molto da insegnare ai signori konami, ho giocato anche su fiveserver e anche lì ci si diverte e ci sono bravi giocatori.
Detto questo, vado a giocare qualche 1vs1 o 2vs2 in allegria alla simulazione numero 1:p.
In caso ci si vede sul server, saluti!:)

alexbilly
25-05-2012, 07:34
Salve a tutti,
ci tengo a far sapere a chi non lo sapesse che l'online dell'ultima vera simulazione calcistica da cinque anni a questa parte, è sempre vivo grazie ai progetti fiveserver (http://pesol.forumcommunity.net/?t=33813490) e pes6j (http://www.pes6j.net/forum/index.php).
Seguendo le semplici indicazioni e regole è possibile giocare con rose, parametri dei calciatori (---> http://pesstatsdatabase.com/PSD/), kits e stadi aggiornati alla stagione 2011/2012, mercato invernale compreso, il tutto con una bassissima, se non nulla, percentuale di bimbiminkia, cittoni e gentaglia del genere (vengono buttati fuori dietro segnalazione), il cut è discrezione anche se sgradito ai piu.
Prevalentemente gioco su pes6j e vi posso testimoniare che i ragazzi che lo gestiscono avrebbero molto da insegnare ai signori konami, ho giocato anche su fiveserver e anche lì ci si diverte e ci sono bravi giocatori.
Detto questo, vado a giocare qualche 1vs1 o 2vs2 in allegria alla simulazione numero 1:p.
In caso ci si vede sul server, saluti!:)

ciao, mi sono re-iscritto da poco su pes6j, ho intallato il tool, ho aggiornato e lanciato ma al momento di accedere al server non si collega, si deve cambiare qualcosa nell'host?

barone ASHURA
25-05-2012, 11:37
ciao, sì, devi modificare il file hosts, dai un'occhiata qui (http://www.pes6j.net/news/pes6j-news/server-is-online-hosts-file-change/57).
deve venire così (http://imm.io/qq6z)

logicamente per entrare su fiveserver bisogna cambiare stun e pesgate come descritto da deemaz nella sua guida su pesol.

ricorda di dare i permessi al firewall e se vuoi fare le cose ad arte apri la porta 5739 UDP del router.

saluti!:)

alexbilly
25-05-2012, 18:18
ciao, sì, devi modificare il file hosts, dai un'occhiata qui (http://www.pes6j.net/news/pes6j-news/server-is-online-hosts-file-change/57).
deve venire così (http://imm.io/qq6z)

logicamente per entrare su fiveserver bisogna cambiare stun e pesgate come descritto da deemaz nella sua guida su pesol.

ricorda di dare i permessi al firewall e se vuoi fare le cose ad arte apri la porta 5739 UDP del router.

saluti!:)

grazie adesso funziona perfettamente! ;)

arcofreccia
26-05-2012, 11:05
aggiungo anche che ogni anno, da parecchi anni, compreso questo ovviamente, su pesol è disponibile la patch per aggiornare il tutto a questo anno calcistico: rose, maglie, kits, stadi in hd..mi pare di ricordare che solo di patch siano 8-9 gb :D

la nemesis II se non erro..

9gb?? poca roba insomma :asd:

IL_mante
26-05-2012, 13:29
la nemesis II se non erro..

9gb?? poca roba insomma :asd:

beh beh, si riducono a soli 5gb se ometti gli stadi :O :asd:

FA.Picard
27-05-2012, 09:09
Sto scaricando tutti i pacchetti...ma tra gli stadi c'è lo Juventus Stadium? :cool:

FA.Picard
29-05-2012, 16:31
Come nella realtà, faccio fatica a segnare con gli attaccanti della Juve...il migliore è giusto Del Piero :asd:

signo3d
30-05-2012, 00:35
Che cavolo quasi quasi lo rimetto, sono ancora iscritto al 3d e ogni volta che qualcuno ne riparla...lo reinstallo :D

Funzionasse l'on line :cry:

ghimmy
30-05-2012, 07:29
Che cavolo quasi quasi lo rimetto, sono ancora iscritto al 3d e ogni volta che qualcuno ne riparla...lo reinstallo :D

Funzionasse l'on line :cry:

I metodi ci sono, leggi poco sopra!

Ciao signo ;)

io ho provato le demo sia di pes che fifa per mandare finalmente in pensione pes6 (pure moddato per ogni cosa), ma non ci riesco..è come un lavoratore italiano..mi sa che non ci andrà mai :D

:D

signo3d
30-05-2012, 11:16
Ue ciao Ghimmy!!! :D

Do un occhio subito per l'on line, quello me lo ero perso!!!

*aLe
30-05-2012, 16:31
io ho provato le demo sia di pes che fifa per mandare finalmente in pensione pes6 (pure moddato per ogni cosa), ma non ci riesco..è come un lavoratore italiano..mi sa che non ci andrà mai :DEh già... Pure se mi sono "convertito" a FIFA, ho ancora installato PES6 e ci faccio ancora qualche partita ogni tanto.

Certo adesso il movimento a 360° mi manca (strano come invece prima di provare FIFA reputassi i 360° una boiata), e il gioco è un filino diverso da come lo ricordavo (vedere discorso dei contrasti con X)... Ma devo ammettere che è stato come rivedere un vecchio amico e, beh, ho provato un po' di nostalgia quando ho ricominciato a "riconoscere" il vero PES...

barone ASHURA
31-05-2012, 12:59
Sto scaricando tutti i pacchetti...ma tra gli stadi c'è lo Juventus Stadium? :cool:

forse lo trovi su pesol, nella patch di pes6j non c'è; però, da qualche parte, dovrebbero esserci i capelli di Conte:O

signo3d
31-05-2012, 13:33
forse lo trovi su pesol, nella patch di pes6j non c'è; però, da qualche parte, dovrebbero esserci i capelli di Conte :O

:asd:

diomarco
23-07-2012, 16:43
Non so se conoscete questa patch http://nemesis2.forumcommunity.net/ ,è spettacolare, tutto aggiornato alla stagione appena conclusa, compresa la serie B italiana.

mirkonorroz
11-04-2013, 20:04
Ciao, a me e' arrivato oggi dall'amazzone.
Ho fatto la ricerca nel thread con la parola aliasing e non e' scaturito alcun risultato :eek:
In giro in rete ho letto che chi aveva una nvidia riusciva a forzare l'AA dai drivers. Io ho sia una 7970 (ati) che la GT240 che lo regge benissimo, ma non sono riuscito a forzare l'AA. Ho i drivers 311.06.

E' fattibile o no?
Grazie.
Non l'avevo mai giocato prima, ma e' proprio bello :)

Evil Chuck
22-12-2013, 18:11
Salve a tutti, mi è venuta un po' di nostalgia e ho ripreso in mano il gioco, però vorrei sapere se c'è una patch per quanto riguarda la risoluzione...
Gioco su un 1920x1080, esiste qualcosa per "sistemare" questa cosa?

barone ASHURA
22-12-2013, 20:14
Salve a tutti, mi è venuta un po' di nostalgia e ho ripreso in mano il gioco, però vorrei sapere se c'è una patch per quanto riguarda la risoluzione...
Gioco su un 1920x1080, esiste qualcosa per "sistemare" questa cosa?

io gioco a 1920x1080, è selezionabile nel settings

EDIT: scusa, forse dipende dal kitserver, qui (http://www.evo-league.com/forum/viewtopic.php?t=5842) trovi kitserver, patch 2014 e altro

Evil Chuck
23-12-2013, 08:11
Mi consigliate qualche mod grafica fatta bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
19-11-2014, 14:24
PES 6 non parte sul portatile

Ciao a tutti,

PES 6 mi parte sul pc fisso, ma non sul portatile, clicco due volte su eseguibile ma non succede nulla. :(

Ho provato .reg e compatibilità Windows XP senza successo. Tutte le soluzioni che ho trovato in rete e che ad altri utenti sono servite ... :asd:

Entrambi i PC sono configurati alla stessa maniera con Windows 8.1 e Update 1 ;)

Fatal Frame
19-11-2014, 14:48
Ho Nvidia Optimus e mi parte solo se seleziono la scheda integrata Intel, con la Nvidia no ...

Ecco il problema qual è, il driver Nvidia ...

Vabbè che con l'integrata è fluidissimo lo stesso con kitserver a dettagli normali, 60 frame fissi :)

Evil Chuck
26-11-2014, 20:43
Per caso c'è qualche fix per la risoluzione full HD?

Energia.S
28-11-2014, 23:27
Per caso c'è qualche fix per la risoluzione full HD?

Per Pes6 si usava il kitserver, di cui le ultime versioni avevano la correzione per l'aspect ratio delle risoluzioni moderne:

http://www.moddingway.com/file/49.html

per chi usa windows 8 è bene installarlo in compatibiità windows XP se non si vogliono avere problemi ad avviarlo

[Kal-El]
23-12-2014, 11:01
Ma con la GT540m riuscite a giocare in fullhd? a me scatta da paura

Garagino
22-03-2020, 20:00
Sono “felice”come un bambino, oggi ho scoperto che è possibile giocare nuovamente online, non con server ufficiale ma si gioca bene come all’epoca.

DjDiabolik
23-03-2020, 17:40
Sono “felice”come un bambino, oggi ho scoperto che è possibile giocare nuovamente online, non con server ufficiale ma si gioca bene come all’epoca.

Cioè ma veramente ? Cavoli quasi lo reinstallo........

Garagino
24-03-2020, 11:36
Cioè ma veramente ? Cavoli quasi lo reinstallo........

Ci metti 10 minuti seguendo le istruzioni (in inglese) su questo link:

https://www.mediafire.com/folder/vicnki9089cvx/

Io non ho aggiornato poi alcuna rosa, si può giocare in un server apposito anche con rose originali.

vlpt88
24-03-2020, 11:50
C'è traffico ?

Lo provo al volo :D

vlpt88
24-03-2020, 16:30
Madonna che spettacolo :D

Assurdo come un gioco di calcio uscito la bellezza di 15 anni fa abbia un gameplay ed una IA da fare impallidire i titoli attuali…

pazza_inter
24-03-2020, 21:10
Assurdo come un gioco di calcio uscito la bellezza di 15 anni fa abbia un gameplay ed una IA da fare impallidire i titoli attuali…

da amante di PES 6 riconosco comunque i limiti del gioco, tipo alcune azioni scriptate per cui il gol è matematico (però è onesto: puoi sfruttare anche tu certe magagne).

Però ha dalla sua l'immediatezza: dopo 15 anni alla seconda partita riprendo il timing di gioco come se non lo avessi abbandonato mai! i nuovi PES e FIFA invece sembrano dei lavori, se non giochi centinaia di partite non ti abitui mai... e non ho più tutto quel tempo :stordita:

E' un peccato che non abbiano conservato il motore di gioco cambiando solo quello grafico, vedendo cosa si può fare con le patch purtroppo ferme a tecnologie di 2 generazioni fa (il gioco è uscito per PS2...)

vlpt88
25-03-2020, 07:11
E' un peccato che non abbiano conservato il motore di gioco cambiando solo quello grafico, vedendo cosa si può fare con le patch purtroppo ferme a tecnologie di 2 generazioni fa (il gioco è uscito per PS2...)

Ieri ho giocato alcune partite online senza momentum… a me basta quello :D

matador_105
25-03-2020, 11:38
S mio modesto parere l'epoca d'oro di Pes è stata Pes 3/4/5, il 6 già mi piaceva meno. Pes 3 invece è il calcio fatto a videogioco

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
25-03-2020, 21:02
S mio modesto parere l'epoca d'oro di Pes è stata Pes 3/4/5, il 6 già mi piaceva meno. Pes 3 invece è il calcio fatto a videogioco

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

mai giocato al 3, ho iniziato col 4... ma ho sempre considerato il 6 il punto di arrivo di quel motore di gioco, quello messo definitivamente a punto anno dopo anno.

il 4 e il 5 me li ricordo abbastanza acerbini (nel 5 sbaglio o c'era il bug delle punizioni da lontano, in cui segnavi sempre?), ma forse è solo il ricordo a oltre 15 anni di distanza per giochi con cui ho giocato un annetto l'uno (mentre col 6 ancora ci gioco ogni tanto).

speleopippo
26-03-2020, 10:31
ciao, me lo ricordo anche io con piacere.
Ma si può ancora trovare in digital download, che voi sappiate?

oasis90
25-04-2020, 13:30
Consiglio anche di dare un'occhiata a PES6.es dove hanno un'ottima patch aggiornata alla stagione attuale con la possibilità di giocare online, ladder e tornei :cool: