View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6
Formattato stanotte, riparte tutto con le 8.1 che XP liscio ha...
metto il gioco, INSTALLA
E CHE LEGGO???????????????????
OPS: INSTALLARE LE DX 9.0
ma come? DIETRO LA SCATOLA son consigliate le 8.1... :muro:
metti le 9.0b e prova...
miciopazzo198x
27-10-2006, 09:53
dovrebbero essere quelle di ottobre!
sono quelle ke installa il gioco
miciopazzo198x
27-10-2006, 09:54
metti le 9.0b e prova...
NON CI PROVO NEANCHE SE MI PAGANO A RIFARE CASINI
peppecbr
27-10-2006, 09:54
Un info:
il gioco l'avete installato dove vi dice lui(in C:) oppure in un'altra partizione?
partizione apposta per i giochi D:
miciopazzo198x
27-10-2006, 09:55
Micio vuoi un consiglio ? Ormai hai formattato, bene... io fossi in te farei:
- Aggiornamento XP
- Ultimi driver mobo
- Ultimi driver buoni (non per forza gli ultimi ) della scheda video
- Directx 9.0c ultimissime (ottobre ?! )
e prova, magari un bel defrag alla fine :D
Io la mobo non l'aggiornerei.... una volta si diceva che non era semplice e non si poteva tornare indietro se succedono casini (Bo)
le dx le ho messe, i catalyst messi... la versione di Xp non ha SP2, ora lo rimetto (appena il rapido sito MS mi permette di scaricare questi 220mb)
Tanto, GOTHIC mi andava di merda e va di merda a molti
PES scatta e scatta a molti
se un giorno servirà necessariamente aggiornare la mobo :D Lo farò
Microsoft è buffa, disse "Ci fermiamo alle dx 9! le dx 10 solo con vista"... peccato che di DX9 ne escano una versione dopo l'altra e la gente non capisce più niente... :rolleyes:
Dx 9.0
Dx 9.0b
Dx 9.0c
Dx 9.0c agosto
Dx 9.0c ottobre
:asd:
NON CI PROVO NEANCHE SE MI PAGANO A RIFARE CASINI
almeno prova con le 9.0b e vedi...vabbè , fatti tuoi...
Io la mobo non l'aggiornerei.... una volta si diceva che non era semplice e non si poteva tornare indietro se succedono casini (Bo)
le dx le ho messe, i catalyst messi... la versione di Xp non ha SP2, ora lo rimetto (appena il rapido sito MS mi permette di scaricare questi 220mb)
Non il bios, i driver di windows per la mobo... cioè se è una nforce4 i driver della nforce4 dal sito nvidia, se è una VIA , quelli di Via 4in1 (o quel che c'è ora), se è una intel... non c'è bisogno :D
miciopazzo198x
27-10-2006, 09:57
un tipo ci ha provato sopra e non gli è cambiato nulla
ho il sospetto che la tua scheda video non sia nuovissima e che le dx 9.0b fossero quelle esistenti poco dopo la sua uscita che con lei rendono al max
miciopazzo198x
27-10-2006, 09:58
Non il bios, i driver di windows per la mobo... cioè se è una nforce4 i driver della nforce4 dal sito nvidia, se è una VIA , quelli di Via 4in1 (o quel che c'è ora), se è una intel... non c'è bisogno :D
non ho neanche mai installato quelli del CD asus :D :D
Micio vuoi un consiglio ? Ormai hai formattato, bene... io fossi in te farei:
- Aggiornamento XP
- Ultimi driver mobo
- Ultimi driver buoni (non per forza gli ultimi ) della scheda video
- Directx 9.0c ultimissime (ottobre ?! )
e prova, magari un bel defrag alla fine :D
fatto io , cambia niente
miciopazzo198x
27-10-2006, 10:00
secondo me dev'essere una cazzata il problema...
ripeto, secondo me son gli stadi, gli spalti
altrimenti non si spiega perchè online è fottutamente ridotto il problema
dovrebbero essere quelle di ottobre! sono le directx 9.0c di AGOSTO!!!, se va a lui provo...
partizione apposta per i giochi D:
ti scatta o no?
non so chi scriveva:
Un miracolo!
qualcuno di voi si ricordava il fatto che non il gioco non mi partiva e ricevevo proprio nessun msg ?
LE avevo provate di tutte ! (tolte le d.tools, modificato il registro)
bene HO RISOLTO!
ecco come:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35650
Solved!!!!!
ehm... l'ho scritto 20 volte... se micio lo mette in prima siamo a posto..
poi io ho queste.. e non scatta
http://img147.imageshack.us/img147/7886/dxit6.jpg
le directx 9.0c sono quelle di agosto
miciopazzo198x
27-10-2006, 10:04
le directx 9.0c sono quelle di agosto
les tesse che installa PES6
qualxuno di voi ha provato magari a giocare levando il pubblico?
Quando torno a casa faccio questa prova.. :)
les tesse che installa PES6 quindi con quelle di agosto non viaggia uguale giusto?
sono le directx 9.0c di AGOSTO!!!, se va a lui provo...
cmq o agosto o ottobre il gioco a molti va, quindi non sono le dx il problema!
un utente con 9800pro e dx del dvd del gioco ci gioca bene senza scatti!
sarà qualche software il problema o qualche altra incompatibilità!
ho letto anche di gente con le x800 che va bene!
mah?
Oggi lo dovrei prendere se lo trovo e domani vi faccio sapere!
ciao
un utente con 9800pro e dx del dvd del gioco ci gioca bene senza scatti!Un altro con
9600 Xt
Driver Omega 3.8.291
Gioca benissimo a 1280*1024 (da Pesol).
Chissà dove è nasconsto il problema....
Cmq. Konami ha inventato il primo Game:
"Più giochi, meno scatta" :angel:
Un altro con
9600 Xt
Driver Omega 3.8.291
:Asd:
miciopazzo198x
27-10-2006, 10:35
Piu' che altro ha creato un gioco che esce nel 2006 ma richiede l'hardware di 3 anni fa :confused:
Ragazzi, curiosità.. Ma i codici registrazione per PS2 sono "uguali" a quelli per PC? Perchè io a casa ho 2 pc in rete, e sappiamo che per giocare anche in LAN, bisogna avere il codice. Beh, se COMPRO il codice da un mio amico che ha la versione per PS2 (che non ha minimamente idea di come si gioca online, non sa cos'è un modem, ecc ecc) il codice lo posso utilizzare sul mio secondo PC?!
Ovvio che sul mio primo PC registro il codice che mi arriverà col gioco da play.com
Ragazzi, curiosità.. Ma i codici registrazione per PS2 sono "uguali" a quelli per PC? Perchè io a casa ho 2 pc in rete, e sappiamo che per giocare anche in LAN, bisogna avere il codice. Beh, se COMPRO il codice da un mio amico che ha la versione per PS2 (che non ha minimamente idea di come si gioca online, non sa cos'è un modem, ecc ecc) il codice lo posso utilizzare sul mio secondo PC?!
Ovvio che sul mio primo PC registro il codice che mi arriverà col gioco da play.com
la versione ps2 non ha un seriale come il pc
...
Non è vero, Gothic 3 anche lui all'inizio scatta ma poi và meglio , almeno a me :D
i codici registrazione per PS2 sono "uguali" a quelli per PC?Da quel che so io....i "Ps2" vanno online senza alcun tipo di controllo....a differenza di noi Pc.
Per questo molti "con la copia francese del gioco" andavano online senza problemi (credo).
Un altro con
9600 Xt
Driver Omega 3.8.291
:D :D :D :D :D :D :D
Da quel che so io....i "Ps2" vanno online senza alcun tipo di controllo.....
Ah OK, niente, continuerò ad aspettare impaziente il postino con la mia copia!!! Grazie per le risposte!
che palle sto' gioco.....non dovro' mizza cambiare skeda grafica vero??
il colmo avendo x1900xtx 512
ragazzi a me gira benissimo, il problema è che ho dovuto togliere il SP2 e le directx 9.0c per le 9.0b....insomma il guadagno dell'ICA, dare il culo per la fica...questo problema è un rebus...
ragazzi a me gira benissimo, il problema è che ho dovuto togliere il SP2 e le directx 9.0c per le 9.0b....insomma il guadagno dell'ICA, dare il culo per la fica...questo problema è un rebus...
conte buongiorno! :D
Stà cosa mi intrippa più del gioco stesso, tanto da andarmi a prendere pes solo per provare a vedere il problema e cercare di risolverlo :D
Sarebbe gioco postare un elenco di servizi e programmi in background che girano sui vari pc , differenziando chi ha problemi da chi non li ha.... e vedere qual'è il nesso :D
conte buongiorno! :D
scusate il volgare :angel:, è che ci sto a diventà pazzo :nera:
risotto76
27-10-2006, 10:53
Da quel che so io....i "Ps2" vanno online senza alcun tipo di controllo....a differenza di noi Pc.
Per questo molti "con la copia francese del gioco" andavano online senza problemi (credo).
vero... a proposito come faccio a estrarre il codice DNAS dal gioco originale?
scusate il volgare :angel:, è che ci sto a diventà pazzo :nera:
help please :)
Bisognerebbe fare semplicemente un pò di kiarezza in queste 40 pag...e andare per esclusione
Fondamentalmente capire se,persone con la stessa skeda video,ma con configurazioni differenti,hanno gli stessi risultati o meno.
Bisognerebbe fare semplicemente un pò di kiarezza in queste 40 pag...e andare per esclusione
Fondamentalmente capire se,persone con la stessa skeda video,ma con configurazioni differenti,hanno gli stessi risultati o meno.
Bisognerebbe aprire un thred apposito ;)
Allora comincio io :
athlon 64 bit 3500
asrock dual sata 939
1 gb ram
scheda video XFX 6800 GT
windows xp pro service pack 2
directx 9.c ottobre
alchool, demon tools, virtual clone driver presenti
Funziona alla grande!!(con videoproiettore!!)
risolviamo sto' problema.....ce la faccio +.....io pero' non ho idea ....
io :
athlon san diego 4000+ 2800 mhz
2 giga di ram
saphire x1900xtx 512 mega
winxp sp2
dx9.0c ottobre
appena fornattato.....non ho alchool , daemon ecc...
scatta parekkio all'inizio , e anche poi non è ke migliori tanto.....
Mostro!!
27-10-2006, 11:11
qualxuno di voi ha provato magari a giocare levando il pubblico?
Quando torno a casa faccio questa prova.. :)
provato io ieri e non cambia niente, scatta sempre (ati 1900xt cata 6.9) :muro:
anzi, se non ero completamente rincoglionito di rosik ieri sera mi pare che la voce del pubblico non c'è +, io ho provato a togliere la scena d'ingresso in campo....
allora fatte altre partite..
1) movimenti dei calciatori mooolto + fluidi... cadute splendide, movimenti dei portieri + realistici
2) lanci migliorati.. e stop di petto a seguire sui lanci finalmente buoni... finalmente si potrà variare il gioco
3) contrasti + difficili, scivolate quasi inutili... (utili solo sulla fascia) , difficoltà a togliere il pallone all'avversario.. cosa che giocando con gente brava sarà alquanto frustrante...
4) forse, e dico forse (devo approfondire) finalmente hanno reintrodotto una cosa fondamentale.. che in pes5 incredibilmente era stata tolta..
e cioè se un destro tira col sinistro... tira una merda com'è giusto che sia...
Ma ora devo provare con adriano.. che nel 5 col destro segnava da tutte le posizioni.... :eek:
a proposito dei movimenti dei portieri
parata (http://www.anygaming.it/video/parata.wmv)
a proposito dei movimenti dei portieri
parata (http://www.anygaming.it/video/parata.wmv)
ottima
mt_iceman
27-10-2006, 11:20
ditemi ciò che volete ma la risposta ai comandi è tutt'altro che eccellente. potevano far meglio.
e cmq non capisco epr quale motivo abbian tolto la possibilità di fare le varie combinazioni con le maglie che era abbastanza utile oltretutto. altra cosa che inspiegabilemnte han tolto riguarda le rimesse dal fondo. l'anno scorso se ricordate subito dopo un tiro fuori, ad esempio, i giocatori d'attacco rimanevano a ridosso dell'area o cmq come erano al momento in cui la palla era uscita. ora invece appena fischia la rimessa son tutti a 1 km e quindi chi deve rimettere può comodamente passarla al difensore più vicino visto che non c'è nessunoc he fa pressing...mah :muro:
Bisognerebbe aprire un thred apposito ;)
Quoto, qui più di parlare di PES si parla solo di problemi col pc! Si potrenne aprire un "PES6: thread tecnico" come è stato fatto anche per Oblivion e Gothic.
ditemi ciò che volete ma la risposta ai comandi è tutt'altro che eccellente. potevano far meglio.
e cmq non capisco epr quale motivo abbian tolto la possibilità di fare le varie combinazioni con le maglie che era abbastanza utile oltretutto. altra cosa che inspiegabilemnte han tolto riguarda le rimesse dal fondo. l'anno scorso se ricordate subito dopo un tiro fuori, ad esempio, i giocatori d'attacco rimanevano a ridosso dell'area o cmq come erano al momento in cui la palla era uscita. ora invece appena fischia la rimessa son tutti a 1 km e quindi chi deve rimettere può comodamente passarla al difensore più vicino visto che non c'è nessunoc he fa pressing...mah :muro:
quoto, brutto passo indietro..
quoto, brutto passo indietro..
esatto...ma si sono grattati i maroni invece di fare un gioco come si deve ?
gianpagoto
27-10-2006, 11:30
arrivato adesso da shop italiano da u@@igames.it
copertina tutto in italiano con manuale in italiano
da sballo :eek:
adesso vediamo se parte :rolleyes:
gianpagoto
27-10-2006, 11:32
dovè si trova il seriale ragà?nel retro?nel manuale?
per la foga non lo trovo
trovato nel retro del manuale
vi informo nel versione che ho io tutto in italiano c'è anche la cartolina della scheda di registrazione e una prova gratuita di scaricare gratis la guida
per la foga non lo trovo
vi informo nel versione che ho io tutto in italiano c'è anche la cartolina della scheda di registrazione e una prova gratuita di scaricare gratis la guida
a tutti c'è nella versione italiana sta cosa :D
per la foga non lo trovo
il seriale serve per installare il gioco o per giocare in internet?
scatti o no, l'ho appena ordinato da play, speriamo bene...
entrambi credo.
miciopazzo198x
27-10-2006, 11:42
non scappi
serve il seriale x giocare online e installare
tatovm2s
27-10-2006, 11:46
Funziona alla grande!!(con videoproiettore!!)
fantastico :eek: :cry:
micronauta
27-10-2006, 11:48
CAZZO MA NN MI SI CONNETTE ONLINE metto la password faccio connetti e mi dice errore durante la verifica che cazzo e' ....ho anche cambiato la password ma niente nessuno mi sa dire qualcosa a voi va online...
non scappi
serve il seriale x giocare online e installare
ok meglio, in splinter cell c'è ne sono 2 di seriali, e il secondo per internet non riuscivo a trovarlo! :)
gianlu75xp
27-10-2006, 12:01
Come fate a prendere un video in game e upparlo qui sul forum?
Qualcuno farebbe una mini-guida (sarebbe utile anche da mettere in sticky con gol più belli, più culosi ecc :D ) sul programmino da usare, il formato da adottare ecc?
:flower:
P.S. Questo gioco sta facendo impazzire molte persone :asd:
SOLITA RISPOSTA!!!!
Gentile signore ,
premesso che il gioco funziona solo con schede supportate riportate sulla copertina innanzitutto se è presente il service pack 2 di xp è consigliabile azzerare i criteri di protezione , in quanto causa di possibili conflitti ( ) , quindi si consiglia di aggiornare i driver della scheda video con quelli più recenti rilasciati dal produttore certificati per directx 9 c al sito del produttore ,
inoltre accertarsi che non siano attivi programmi in background quali antivirus o altre applicazioni di questo tipo durante l'esecuzione del gioco, nel caso disattivare tutto tramite il task manager (attivabile con Ctrl + Alt + canc ) ;
Ricordiamo che è necessario avere installata la versione 9 c di directx scaricabile
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0A9B6820-BFBB-4799-9908-D418CDEAC197
se avete più di un lettore cd , provate ad installarlo
dall' altra unità , se sul vostro computer è attivo un programma che crea un drive virtuale (CloneCD, Alcohol 120%, Deamon Tool, ecc...). Il gioco è incompatibile con tali prodotti, è necessario disabilitare l'opzione che crea tale partizione fittizia eliminando almeno temporaneamente il drive virtuale, per poter giocare correttamente.
Per sapere come disattivare i settaggi di emulazione, fate riferimento alla guida del programma. Ecco alcuni esempi più classici:
Se Alcohol 120% è installato:
- Fate partire Alcohol selezionate Emulation Options.
- Selezionate “Emulation” dalle opzioni. Disattivate l'opzione “Ignore Media Types” per disattivare l'emulazione media
- Selezionare “Extra Emulation” dalle opzioni. Disattivate l'opzione “BAD Sectors Emulation” per diattivare tale tipo di emulazione
Uscite da Alcohol 120% e fate ripartire il programma.
Se CloneCD è installato:
Controllate sulla barra delle applicazioni in basso a destra sullo schermo, vicino all'orologio. Trovate l'icona di clonCD, che è un'immaigne di due cd o il muso di una pecora. Premete il testo destro del mouse sull'icona è assicuratevi che l'opzione "Hide CD-R media" sia disattiva. Fate ripartire il gioco.
Se avete un software di emulazione non segnalato sopra, per favore consultate il manuale. Eventulamente contattate il loro supporto tecnico per informazioni.
Per altre info , Le consigliamo di leggere attentamente il file leggimi , dalla directory del cd del gioco
NIENTE...CON UNA X1900XTX NON ANDRA' MAI......LA BUTTO VIA E MI PRENDO LA GEFFO 5500....MA SONO NORMALI?
gianlu75xp
27-10-2006, 12:04
NIENTE...CON UNA X1900XTX NON ANDRA' MAI......LA BUTTO VIA E MI PRENDO LA GEFFO 5500....MA SONO NORMALI?
ahahahahahahahahahahahahahaha :asd:
Come fate a prendere un video in game e upparlo qui sul forum?
Qualcuno farebbe una mini-guida (sarebbe utile anche da mettere in sticky con gol più belli, più culosi ecc :D ) sul programmino da usare, il formato da adottare ecc?
:flower:
P.S. Questo gioco sta facendo impazzire molte persone :asd:
con fraps registro il replay, lo comprimo con dr divx quanto occupa 1-1.5 mega(ho il 56k) e poi lo uppo con:
http://www.megaupload.com/it/
ciao
ufficiale.. finalmente destro e sinistro non sono la stessa cosa... :D
ora posto qualche video
ufficiale.. finalmente destro e sinistro non sono la stessa cosa... :D
ora posto qualche video
falli di dimensione piccola i file! il mio 56k ti ringrazierà! :D
falli di dimensione piccola i file! il mio 56k ti ringrazierà! :D
azz... mi vendi il codice per l'on line?
tiri destro sinistro con adri...
si puo segnare col sinistro... ma è molto + difficile :)
ecco qui (http://www.anygaming.it/video/dsadri.wmv)
Ho creato questo topic,come era stato suggerito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14433355#post14433355
gianpagoto
27-10-2006, 12:31
prima partita online 4-1 per me :D
niente lag,nessuno scatto notato,devo provare offline come si comporta
Uso Kimi come nick in pes6
nessun'altra idea x fare andare il gioco?
gianpagoto
27-10-2006, 12:34
altra cosa,non ho avuto bisogno di settare il mio gamepad della play,forse perchè giocavo cosi con pe5,sono andato direttamente online senza settaggi,e il pad funzionava alla perferzione.
Ho notato che ci sono anche tutte le risoluzioni possibili, fino a 2048 x 1536
altra cosa,non ho avuto bisogno di settare il mio gamepad della play,forse perchè giocavo cosi con pe5,sono andato direttamente online senza settaggi,e il pad funzionava alla perferzione.
quindi a te zero scatti...tutto fluido?
gianpagoto
27-10-2006, 12:38
si esatto pc in sign,catalist 6.9 e directx da cd di pes
azz... mi vendi il codice per l'on line?
:doh: ahi ahi ahi.... se vuoi te lo vendo io il codice per l'online... a 41,89 euro :D
qualche povero cristo con una GMA950? funziona?
:doh: ahi ahi ahi.... se vuoi te lo vendo io il codice per l'online... a 41,89 euro :D
perchè hai hai hai :confused:
sai quanti miei amici lo vogliono? ma poi che male c'è.. magari non ha l'adsl e non potendo giocare on line gli compro il codice..
ci guadagnamo in 2 :)
gianpagoto
27-10-2006, 12:42
cmq ho il problema riscontrato in pes5
online non ho nessuno scambio dati con modem isdn,ovvero ci sto 20 minuti per loggarmi e tutto,poi in lobby va bene,spero che non fa come pes5 cioè mentre gioco cade la connessione e si riavvia di botto il pc,alla prima partita non è successo,incrocio le dita.
Però non mi va giù questo problema che non scambia dati quando devo loggarmi e fare altro,cosa che in altri giochi non ho mai avuto problemi del genere e ping sotto i 65
gianlu75xp
27-10-2006, 12:43
perchè hai hai hai :confused:
sai quanti miei amici lo vogliono? ma poi che male c'è.. magari non ha l'adsl e non potendo giocare on line gli compro il codice..
ci guadagnamo in 2 :)
cosa se ne fanno del codice senza il gioco regolarmente acquistato?
miciopazzo198x
27-10-2006, 12:46
ma è possibile sapere se ora vi và l'online?
a me si ferma alla scelta giocatore...carica e non và da nessuna parte
cosa se ne fanno del codice senza il gioco regolarmente acquistato?
ci giocano? :p
gianlu75xp
27-10-2006, 12:49
ci giocano? :p
Regolamento.
Postino passato gioco non arrivato, speriamo in un miracolo o si rimanda la prox settimana.
Chepppaaallleee
maanu8521
27-10-2006, 12:53
salve a tutti sono nuovo ho comprato pes 6 originale per pc....ma mi da lo stesso errore che da a voi...ho seguito le istruzioni e ho disinstallato l'aggiornamento windows xp....ma niente mi ridice lo stesso errore vi prego aiutatemi non so piu che fare....chiedo a tutti di darmi una mano anche perchè l'ho pagato 50 euri e mi sembra ingiusto....ho tolto tutto ma proprio tutto...mi è rimasto formattare :muro:
gianlu75xp
27-10-2006, 12:55
salve a tutti sono nuovo ho comprato pes 6 originale per pc....ma mi da lo stesso errore che da a voi...ho seguito le istruzioni e ho disinstallato l'aggiornamento windows xp....ma niente mi ridice lo stesso errore vi prego aiutatemi non so piu che fare....chiedo a tutti di darmi una mano anche perchè l'ho pagato 50 euri e mi sembra ingiusto....ho tolto tutto ma proprio tutto...mi è rimasto formattare :muro:
50 euro???????? :eek:
potresti esplicitare l'errore per cortesia, mica ce n'è uno solo...
Regolamento.
ma regolamento di che?
mi trovi dove si dice impossibile vendere cd key dei giochi??????
mah
ma è possibile sapere se ora vi và l'online?
a me si ferma alla scelta giocatore...carica e non và da nessuna parte
manco a me... cmq non è possibile che vada 1 ora al giorno...
io tutto bene tranne l'online,si sta per partire e prima di iniziare mi dice impossibile connettersi con altri giocatori...
idee?
miciopazzo198x
27-10-2006, 13:01
manco a me... cmq non è possibile che vada 1 ora al giorno...
è andato, so andato a pranzà e mo ho messo PARTECIPA e se fermè
...perchè l'ho pagato 50 euri e mi sembra ingiusto....ho tolto tutto ma proprio tutto...mi è rimasto formattare :muro:
:asd: almeno informati sui prezzi prima, saresti stato più credibile :D
è andato, so andato a pranzà e mo ho messo PARTECIPA e se fermè
mo esce fuori il servizio non è disponibile al momento...
miciopazzo198x
27-10-2006, 13:07
scusa, quale errore
l'adsl mi arriva tra 2 settimane, quindi il seriale mi serve!
ciao :)
scusa, quale errore
"Inserisci il cd originale"
nicosen1
27-10-2006, 13:15
ciao premesso che non l ho ancora comprato ..secondo voi con una ati 9550 si puo giocare?pes5 va bene,....
ciao premesso che non l ho ancora comprato ..secondo voi con una ati 9550 si puo giocare?pes5 va bene,....
a 1024 dettagli alti dovresti giocare ;)
nessuna patch konami all'orizzonte...per pes3 era gia' uscita mi pare...
nessuna patch konami all'orizzonte...per pes3 era gia' uscita mi pare...
Io aspetto a prenderlo.... ho già in mano gothic 3 che l'ho dovuto patchare subito e stò aspettando che sistemino i combattimenti (spero) con la prossima, non ho intenzione di prendere pes se devo attendere anche per lui la patch... tanto fra un pò scenderà di prezzoe me lo piglio con già fuori tutte le patch del caso e gli aggiornamenti rose :)
....sempre se la tentazione vedendolo in qualche negozio non la faccia da padrona... :eek: :help:
per me non resisterai..:asd:
miciopazzo198x
27-10-2006, 13:43
"Inserisci il cd originale"
l'ha dato anche a me una volta
kiama l'assistenza... :sofico:
odiobergamo1911
27-10-2006, 13:44
Gentilissimi patchatori PESsoniani,quanto ci vorrà circa per una telecronaca degna di tale nome?(caressa e beppe bergomi magari.. :sbav: )
Xjao^Gabry
27-10-2006, 13:54
raga scusate.. toglietemi questo dubbio.. c'era ki diceva ke fosse + lento di pes5 e + realistico.. cercando con google ho trovato interviste ai tizi konami e post su alcuni forum ke dicono ke è + veloce..
io ho giocato, ed è terribilmente troppo veloce.. cosi veloce ke sembra come se qualcosa nn va proprio bene.. (1pò come outrun2006 senza vsync attivato.. solo ke qui nn centra)
andy, x gli scattini nn ti preoccupare, magari risolvo installando le ultime dx ke ankora nn ho fatto.. e cmq siam nell'ordine dei 7-8scattini a partita (da 10minuti), nn danno fastidio.. mi dà fastidio la troppa velocità..e l'r2 in fase difensiva automatico.. e ke nn mi fa settare lo spazio come "L1" grr
Ma che è sta cosa dell'R2 automatico? :mbe:
per me non resisterai..:asd:
...'stardo... anche per me :eek: :asd:
miciopazzo198x
27-10-2006, 14:03
ragà un consiglio...
COMPRATELO!
online è troppo bello
ragà un consiglio...
COMPRATELO!
online è troppo bello
anche offline....dalla seconda partita però...:asd: :sofico:
franksisca
27-10-2006, 14:05
ragazzi, che ne pensate del thread ufficiale dei gol di pes6???
se lo apriamo ora avrà un senso, e se mi aspettate 15 giorni, lo ordino da play e vi dò lezioni gratis a tutti :D:D:D
ooooooooooooooo
27-10-2006, 14:12
secondo me tutti sti casini alla fine sono dovuti al fatto che il gioco è un porting da quella schifezzuola di ps2 :fagiano:
(ai possessori di ps2, non mi assalite :D )
gianlu75xp
27-10-2006, 14:12
ma regolamento di che?
mi trovi dove si dice impossibile vendere cd key dei giochi??????
mah
sembra il segreto di Pulcinella, fai un po' te... chi lo compra originale ha la sua key e non ha bisogno di comprare quella di un altro... o no? :)
secondo me tutti sti casini alla fine sono dovuti al fatto che il gioco è un porting da quella schifezzuola di ps2 :fagiano:
(ai possessori di ps2, non mi assalite :D )
:mad: schifezzuola cosa !?!?!! certo che ti assalgo... la mia fida play station 2 mi stà dando *solo* soddisfazioni :O
miciopazzo198x
27-10-2006, 14:21
ragazzi, che ne pensate del thread ufficiale dei gol di pes6???
se lo apriamo ora avrà un senso, e se mi aspettate 15 giorni, lo ordino da play e vi dò lezioni gratis a tutti :D:D:D
un altro topo con i gol? :eek:
son già 3, sarebbero 4 topi per PES
mi sembra troppo
Fox: è passato il postino da te?
T' ha portato la felicità o no?
un altro topo con i gol? :eek:
son già 3, sarebbero 4 topi per PES
mi sembra troppo
Quoto
miciopazzo198x
27-10-2006, 14:26
il manuale dice che esistono 3 tipi di competizioni online:
CAMPIONI
MASTER
SEMPLICE
la prima permette un passaggio di turno...quindi una competizione in piu' parti
Master permette (obbliga forse) a caricare la propria squadra Master
semplice quei tornei di adesso
SE PER UN TORNEO sono richieste 3 partite, la quarta non conta, finisce nelle statistiche senza valere.
Quindi se dice 3 non fatene di piu' pensando che servano :read:
odiobergamo1911
27-10-2006, 14:31
ci sono tutte le risoluzioni..???? :D :D :D :D
e chi diceva che arriva a 1280x1024..?
medievalspawn
27-10-2006, 14:32
ciao, volevo comprare pes6 per pc.
l'ho trovato a 41€, ma da play costa 17,99£(che sarebbero circa 29€), ma con le spese di spedizioen quanto è il prezzo finale??
grazie
miciopazzo198x
27-10-2006, 14:34
l'ho trovato a 41€, ma da play costa 17,99£(che sarebbero circa 29€), ma con le spese di spedizioen quanto è il prezzo finale??
grazie
niente spese
è il prezzo è 27
RealWebman
27-10-2006, 14:37
ho appena comprato il gioco (44 euro d mediaworld), ma non riesco a giocare online.
Dopo molto tempo mi compaiono 2 messaggi : "Impossibile connettersi al server" oppure "Il servizio non è al momento disponibile".
Succede anche a voi?
Riuscite a giocare?
grazie
SS incluse, e fai la transizione in Sterline ;)
Ovviamente il manuale è inglese, mentre il gioco è multilingua :)
ho appena comprato il gioco (44 euro d mediaworld), ma non riesco a giocare online.
Dopo molto tempo mi compaiono 2 messaggi : "Impossibile connettersi al server" oppure "Il servizio non è al momento disponibile".
Succede anche a voi?
Riuscite a giocare?
da quel che dicono gli altri sembra che ci siano i server off line o comunque in continua manutenzione....
Penso che il giochetto non funzioni più: in sterline spediscono solo ad un indirizzo in UK.
miciopazzo198x
27-10-2006, 14:39
non si puo' piu' comprare in sterline... !
non si puo' piu' comprare in sterline... !
Che sfiga !
miciopazzo198x
27-10-2006, 14:41
da quel che dicono gli altri sembra che ci siano i server off line o comunque in continua manutenzione....
ho finito ora un torneo, e sto aspettando che tra 5 min ne inizia un altro
sono dentro...
miciopazzo198x
27-10-2006, 14:42
ci sono tutte le risoluzioni..???? :D :D :D :D
e chi diceva che arriva a 1280x1024..?
infatti solo lui ce le ha :mbe:
Che sfiga !
Ma tu tanto eri mica quello che era contrario agli acquisti esteri..........
comprato°
sta sera installo e vi dico....
comprato°
sta sera installo e vi dico....
a te dovrebbe andar liscio..
Ma tu tanto eri mica quello che era contrario agli acquisti esteri..........
:doh: .... si vede che non hai capito cosa intendevo.... chi ha mai detto di essere contrario ad acquistare all'estero ?? Meglio avere una copia originale pagata meno perchè presa all'estero che una copia pirata.... ma ovviamente con i limiti che questa ha. Il manuale è solo "un concetto"... io mi riferivo alla risposta data dall'utente che parlava di "legale o non legale mettere il manuale on line"... se questo non è previsto, o meglio era previsto *solo* per la versione venduta in italia, non ci sono cazzi, non si può "pretendere" di averlo gratis perchè hai comprato la versione inglese, non è corretto ed è come parlare di pirateria se questo non è già disponibile di suo . Tutto qua. ;)
se volete lo apro io il thread ufficiale dei goal...
e se avete problemi ad upparli.. li mandate a me (indirizzo g-mail) e io li uppo nel mio ftp
peppecbr
27-10-2006, 15:07
si va online?????? :muro: cmq a breve provo l'online sulla play :sofico: spero che con l'isdn funzioni ho un router :oink: sul pc va :D
sono un co@@@@@@@... ho aperto il pad per sistemarlo... non mi andava bene in alto..
ed ora ho un pad in mille pezzettini :cry:
sono un co@@@@@@@... ho aperto il pad per sistemarlo... non mi andava bene in alto..
:friend: :sofico:
Lo appena provato, nessun scatto, fluido a 60 fps fissi, a 1024*768 con dettagli alti, 9600xt, catalist 6.8, service pack 2 e le directx 9.0c, veramente leggerissimo, magari fossero tutti così i giochi.... :D
Lo appena provato, nessun scatto, fluido a 60 fps fissi, a 1024*768 con dettagli alti, 9600xt, catalist 6.8, service pack 2 e le directx 9.0c, veramente leggerissimo, magari fossero tutti così i giochi.... :D
che fai sfotti? :mc: :mc: :mc: :sofico:
uff sai quanti ne ho rotti io con pes... sarà che mi faccio prendere dalla foga ma mi son sempre partite le levette analogiche!!! Per fortuna al MW li vendono a 4 euro i joypad compatibili della play :D
che fai sfotti? :mc: :mc: :mc: :sofico:
:confused: :confused:
Xjao^Gabry
27-10-2006, 15:14
come cos'è la storia dell'R2? :read:
su pes5, quando l'avversario aveva il possesso del pallone, noi col nostro giocatore, premendo e tenendo premuto R2 assumevano 1 postura x difensiva, ora con pes6 la assume da solo (quando s'avvicina alla palla vedete ke allarga le gambe)..
miciopazzo198x
27-10-2006, 15:25
si era intuito :sofico:
cmq io pure lo aprii perchè era scattoso, ma ora nn scatta e funge da dio :D
Mi sono perso questo threaddd, già 45 pagine?!!?
Uff devo leggerlo, chi mi fa un riassunto? :D
miciopazzo198x
27-10-2006, 15:26
Sapete che vi dico...
ma chi se ne frega... io ci gioco SOLO online e lì funge perfettamente
miciopazzo198x
27-10-2006, 15:27
Mi sono perso questo threaddd, già 45 pagine?!!?
Uff devo leggerlo, chi mi fa un riassunto? :D
Il gioco scatta se hai una skeda ATI (non tutte tutte ma quasi)
se hai invidia 9 su 10 va bene
Il gioco è fichissimo, online ancora di piu, ci sono i tornei e si puo giocare
in 4 da 4 pc differenti...
il problema degli scatti con ATI sparisce ai piu', giocando online
FATTELO
Nockmaar
27-10-2006, 15:30
come cos'è la storia dell'R2? :read:
su pes5, quando l'avversario aveva il possesso del pallone, noi col nostro giocatore, premendo e tenendo premuto R2 assumevano 1 postura x difensiva, ora con pes6 la assume da solo (quando s'avvicina alla palla vedete ke allarga le gambe)..
Ma intendi dando le spalle al giocatore?
medievalspawn
27-10-2006, 15:30
niente spese
è il prezzo è 27
OTTIMO, ma per pagare cosa accettano???
CosasNostras
27-10-2006, 15:31
si quest'edizione non ha apportato modifiche rilevanti!!! graficamente parlando il gioco è vecchio ancora!! non sfrutta i dual core che sono usciti da più di un'anno :muro: scatta come dici tu con le ati.... l'unica cosa che ci hanno regalato/implementato è l'online giocare a 2contro2 da 4 postazioni diverse nel mondo è na figata allucinante :sofico: io solo per questo giocherò a pes6 altrimenti mi stava bene il 5 :oink:
io giocavo col mio amico (eravamo in 2 sullo stesso PC ,con l'adattatore) e giocavamo con altri 2 ......è un pò diverso ...però questa modalità è ancora più bella
Mostro!!
27-10-2006, 15:31
Sapete che vi dico...
ma chissenefrega un par di p.....e, è scandaloso che un gioco appena uscito abbia problemi simili :muro:
Il gioco scatta se hai una skeda ATI (non tutte tutte ma quasi)
se hai invidia 9 su 10 va bene
Il gioco è fichissimo, online ancora di piu, ci sono i tornei e si puo giocare
in 4 da 4 pc differenti...
il problema degli scatti con ATI sparisce ai piu', giocando online
FATTELO
OK ok ok capito capito capito, grazie.
Ho Nvidia, quindi 0 problemi ma proverò appena lo avrò.
Quindi gli scatti online annullati? Intendo come LAG.
Io l'ho visto su PS2 ed è moooolto simile a PES5.
Su 360 fa schifo e comunque non è come si aspettava.
Penso che lasceranno una patch per correggere i problemi con ATI.
Ahhh parliamo di KONAMI ahahahahaha (mi dispiace possessori di schede ATI :D)
damascato
27-10-2006, 15:42
dome?? come??
io ho il monitor 1440x900 e NON TROVO quella risoluzione!!! mi aiutate??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
simonsuper
27-10-2006, 15:47
COMUNQUE RAGAZZI è DAVVERO BELLO PIU' CI GIOCO E PIU' MI DIVERTO
spettacolo puro .. per chi avesse dubbi compratelo subito
i movimenti sono realistici al massimo senza contare poi i lanci e i cross fighissimo
peppecbr
27-10-2006, 15:48
io giocavo col mio amico (eravamo in 2 sullo stesso PC ,con l'adattatore) e giocavamo con altri 2 ......è un pò diverso ...però questa modalità è ancora più bella
si ci giocavo pure io così , ma giocare ognuno da un pc è troppo na figata!!! ieri giocammo 3 ognuno con un suo pc sparso per l'italia contro un ragazzo che però giocava insieme ad un amico ma con lo stesso pc :sofico: na figataaaaaaaa
Sapete che vi dico...
Io pes5 non l ho mai ma dico mai giocato in singolo...per me non ha senso se non si gioca un bel doppio contro un umano :)
io come risoluzione max vedo 1280x1024.....
damascato
27-10-2006, 15:55
eh, anche io!
Emh gente curiosita...quando spazio richiede su hd?! :stordita:
ciao a tutti...io ho un problema con l'on line.ci mette un casino a caricare la schermata"seleziona file del giocatore" e un volta che lo seleziono non succede piu nulla.Cosa puo essere???
Non ho ancora fatto una partita e cio mi da fastidio.
Diego85unito
27-10-2006, 15:59
Ciao a tutti Rega! :D Vi scrivo perchè ho urgente bisogno del vostro aiuto! :cry: .
Dalla versione precedente di PES5 mi son abituato a giocare al mio pc direttamente con la Tastiera utilizzando i seguenti comandi:
- Passaggio/Contrasto moderato S
- Filtrante/Uscita portiere E
- Cross/Scivolata D
- DoppioPasso/cambio giocatore Q
- L2 ALT
- Tiro/Spazza in difesa BARRA SPAZIATRICE.
Adesso in PES6 andando su "Configurazione Tasti" Non Ci capisco più 1sega :muro: , e il problema fondamentale stà proprio nel riuscire a Riconfigurare questo ultimo comando x la Tastiera, cioè
Il TIRO CON BARRA SPAZIATRICE.
Infatti nel 5 era molto semplice in configurazione tasti CONFIGURARE DIRETTAMENTE LA TASTIERA, attraverso una SCHERMATA APPOSITA; ora invece C'è Solo + la SCHERMATA DEL JoyStick stilizzato con quei ca..o di comandi predefiniti, ma TASTIERA NIENTE.
Quindi x cavarmela sono andato sulle Impostazioni del gioco rintracciabili direttamente su DVD in "IMPOSTAZIONI" oppure in "SETTINGS" nella cartella di installazione gioco, e qui ho Trovato la Carissima Sottocartella "Keyboard" x impostare i Tasti.
:mbe: Qual'è il PROBLEMA?? :mbe:
Si possono usare tutti i tasti della fott..a tastiera x i comandi, ma non la BARRA SPAZIATRICE fondamentale x il mio stile di gioco, cui mi sono abituato da +di 1anno e mi trov benissimo.
Se clicco sulla BARRA SPAZIATRICE x ogni comando direttamente esce e lascia lo spazio vuoto, qualcuno per piacere se è interessato mi Può DARE UNA MANO? Scovare il modo per poter configurare correttamente la Tastiera in todos, compreso lo SPAZIO!
Attendo una vostra risposta, grazie rega!!! :D
Ciao a tutti Rega! :D Vi scrivo perchè ho urgente bisogno del vostro aiuto,........................
Ti deve rispondere Tinio , lui è l' unico esperto, dopo 3 gg ha trovato un alleato dattilografo..... :D :D
niente da fare...a me non si collega ai server per l'on line.
dite che è un problema generale o il mio pc ha qualcosa che non va?
un'altra cosa:cosa sono e come si visualizzano i "Fps".non so cosa siano.l'unica cosa che ho capito,forse,è che meno alto è il valore e meglio è.
grazie
E' un problema dei Server, anche a me oggi pom sta dando problemi.
Peccato, ho voglia di sfidare qualcuno On-Line
miciopazzo198x
27-10-2006, 16:51
Ciao a tutti Rega! :D Vi scrivo perchè ho urgente bisogno del vostro aiuto! :cry: .
Dalla versione precedente di PES5 mi son abituato a giocare al mio pc direttamente con la Tastiera utilizzando i seguenti comandi:
- Passaggio/Contrasto moderato S
- Filtrante/Uscita portiere E
- Cross/Scivolata D
- DoppioPasso/cambio giocatore Q
- L2 ALT
- Tiro/Spazza in difesa BARRA SPAZIATRICE.
Adesso in PES6 andando su "Configurazione Tasti" Non Ci capisco più 1sega :muro: , e il problema fondamentale stà proprio nel riuscire a Riconfigurare questo ultimo comando x la Tastiera, cioè
Il TIRO CON BARRA SPAZIATRICE.
Infatti nel 5 era molto semplice in configurazione tasti CONFIGURARE DIRETTAMENTE LA TASTIERA, attraverso una SCHERMATA APPOSITA; ora invece C'è Solo + la SCHERMATA DEL JoyStick stilizzato con quei ca..o di comandi predefiniti, ma TASTIERA NIENTE.
Quindi x cavarmela sono andato sulle Impostazioni del gioco rintracciabili direttamente su DVD in "IMPOSTAZIONI" oppure in "SETTINGS" nella cartella di installazione gioco, e qui ho Trovato la Carissima Sottocartella "Keyboard" x impostare i Tasti.
:mbe: Qual'è il PROBLEMA?? :mbe:
Si possono usare tutti i tasti della fott..a tastiera x i comandi, ma non la BARRA SPAZIATRICE fondamentale x il mio stile di gioco, cui mi sono abituato da +di 1anno e mi trov benissimo.
Se clicco sulla BARRA SPAZIATRICE x ogni comando direttamente esce e lascia lo spazio vuoto, qualcuno per piacere se è interessato mi Può DARE UNA MANO? Scovare il modo per poter configurare correttamente la Tastiera in todos, compreso lo SPAZIO!
Attendo una vostra risposta, grazie rega!!! :D
imposta i comandi su PLAYER 2 e non 1
miciopazzo198x
27-10-2006, 16:51
E' un problema dei Server, anche a me oggi pom sta dando problemi.
Peccato, ho voglia di sfidare qualcuno On-Line
bo io dalle 14 alle 17.30 ho giocato online
ora sto riprovando ad entrare e funge... bo
chi ha ricevuto da play com?
risotto76
27-10-2006, 17:16
bo io dalle 14 alle 17.30 ho giocato online
ora sto riprovando ad entrare e funge... bo
anche adesso???
a me da "connessione interrotta"
Diego85unito
27-10-2006, 17:23
imposta i comandi su PLAYER 2 e non 1
Grazie per la risposta, ma per piacere spiegati meglio! Nelle impostazioni in "Settings" su player 2 non mi fa impostare alcun comando per la tastiera. Oppure ti riferisci all'interno del gioco in "Configurazione Tasti"?? Dove non me la cavo per niente...
ragazzi provato il gioco su xbox 360...
non cambia un h....
(e il pad della 360 fa cagher)
ciaoooo
(e il pad della 360 fa cagher)
proprio ora che sto decidendo se prenderlo o meno :D :muro:
Insomma, è o non è un buon gamepad? :D
Diego85unito
27-10-2006, 17:47
QUALCUNO MI SA DIRE ESATTAMENTE COME C...O SI IMPOSTA LA BENEDETTA TASTIERA al PC??? In PE5 ERA UNA CAVOLATA!!!
RINGRAZIO IN ANTICIPO.
carmepol
27-10-2006, 17:48
ragazzi ma non è uscita nemmeno un option file che sistema tutti i nomi fasulli delle squadre e dei giocatori??
proprio ora che sto decidendo se prenderlo o meno :D :muro:
Insomma, è o non è un buon gamepad? :D
a me non piace proprio.. preferisco quello della ps2
Magnottone
27-10-2006, 18:04
raga ma si connette a voi ora?
io vedo max 1600x1200 ma ovviamente non la mia (1680x1050) e nemmeno la 1440 e quelle wide in genere (solo 1280x800 e 1280x768)
Magnottone
27-10-2006, 18:05
qlc di voi cha giocato online?
io sto facendo registrazione ecc..pero non mi parte in rete boh
a me non piace proprio.. preferisco quello della ps2
capisco...
Avendo utilizzato fino ad ora un gamepad simile a quello dell'xbox (soprattutto per dimensioni) spero di trovarmi bene, vedremo...
Ma per giocare in 2...ovvero un giocatore con la tastiera e l'altro con il joystick cm devo fare?? :muro:
Magnottone
27-10-2006, 18:09
ragazzi scusatemi,qlc potrebbe farmi il piacere solo d vedere se vi si connette dopo aver messo la password?
lho appena comprato..e vorrei capire :rolleyes:
Demolition_Man
27-10-2006, 18:12
ragazzi scusatemi,qlc potrebbe farmi il piacere solo d vedere se vi si connette dopo aver messo la password?
lho appena comprato..e vorrei capire :rolleyes:
In questo momento a me non si connette.
Magnottone
27-10-2006, 18:13
In questo momento a me non si connette.
ah grazie!
almeno non è solo x me..
e ci hai giocato online?rispetto al 5 come va il lag?
Ma per giocare in 2...ovvero un giocatore con la tastiera e l'altro con il joystick cm devo fare??x favore ditemi qualcosa!! :)
monkey14
27-10-2006, 18:22
mamma che on-line de...!!
Magnottone
27-10-2006, 18:22
Ma per giocare in 2...ovvero un giocatore con la tastiera e l'altro con il joystick cm devo fare??x favore ditemi qualcosa!! :)
vai al setting partendo da start...e per ongi giocatore selezioni un profilo di tasti\pad diverso...poi qnd giochi zac lo selezioni nel meno prepartita spostandoti dalla parte giusta
credo sia cosi se è come il 5
e come il 4, come il 3....
Magnottone
27-10-2006, 18:27
rega ma sto live?quando va?prima andava?
che diamine lo volevo provare
Mostro!!
27-10-2006, 18:31
qualcuno l'ha provato su vista.....??? :mbe:
Magnottone
27-10-2006, 18:33
a me la giocabilita con la 360 e col pc pare molto diversa,a voi?
x chi ha provato eh
CHE GIOCO RAGAZZI!!!
Questo è il CALCIO!
Figata mostruosa!
Qualche impressione dopo le mie prime due partite off-line.
Cominciamo con la fluidità: perfetta, 1280*1024 dettagli alti con la 6800GT:Asd: Scatti nulli ;) (più tardi lo provo anche con la ati).
Ma quello che conta di più è la partita giocata: è completamente diverso da pes5, molte spanne più su. Tutte le ottime cose viste in pes5 nel sei sono ritoccate e migliorare.
Passaggi, tiri, portieri, arbitri, tutto conferisce al gioco molto più realismo.
Di primo acchito i giocatori sembrano più legnosi e meno sguscianti rispetto al capitolo precedente (ad esempio prima appena ti arrivava la palla ti giravi tenendo premuta la croce direzionale e te ne andavi...ora non è più possiible mi sembra), ma basta prenderci la mano, solo questione di abitudine.
Passaggi spettacolari, soprattutto nel movimento del giocatore che li esegue, svolto con estrema naturalezza. Ugualmente i lanci, a cambiare gioco ed in profondità.
La dinamica dei tiri è anch'essa cambiata, molto più belli di pes5.
I portieri e gli arbitri migliorati notevomente.
Queste sono considerazioni dopo sole due partite contro la cpu.
Non oso immaginare l'online come sia sensazionale!!!
W PESSSSSSSSSSSSSSsssss :D
damascato
27-10-2006, 18:41
dai ragazzi ditemi come si fa a impostare a 1440x900 su!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
alexlionheart
27-10-2006, 18:43
a me la giocabilita con la 360 e col pc pare molto diversa,a voi?
x chi ha provato eh
provato su entrambi e in effetti mi e' sembrato diverso al di la del joypad.
non vorrei dire ma tu sei...
Magnottone
27-10-2006, 18:43
ma sto live diamine non va ancora
impossibvile connettersi col server
che pille
preso oggi e provato,mi sembra molto bello ma scatta sul mio pc....e ho una ati 1900xtx.ma come si fa a fare uscire un gioco non ottimizzato?mah
Magnottone
27-10-2006, 18:48
preso oggi e provato,mi sembra molto bello ma scatta sul mio pc....e ho una ati 1900xtx.ma come si fa a fare uscire un gioco non ottimizzato?mah
infatti molto scandalosi direi...
comprato oggi, domani mattina formatto il pc(ogni 3/4 mesi lo faccio) e aggiorno so e poi installo pes6 :D :D :D
ora vado a leggermi i vostri commenti
CHE GIOCO RAGAZZI!!!
Questo è il CALCIO!
Figata mostruosa!
Cominciamo con la fluidità: perfetta, 1280*1024 dettagli alti con la 6800GT:Asd: Scatti nulli ;) (più tardi lo provo anche con la ati).
Ma quello che conta di più è la partita giocata: è completamente diverso da pes5, molte spanne più su. Tutte le ottime cose viste in pes5 nel sei sono ritoccate e migliorare.
Passaggi, tiri, portieri, arbitri, tutto conferisce al gioco molto più realismo.
Di primo acchito i giocatori sembrano più legnosi e meno sguscianti rispetto al capitolo precedente (ad esempio prima appena ti arrivava la palla ti giravi tenendo premuta la croce direzionale e te ne andavi...ora non è più possiible mi sembra), ma basta prenderci la mano, solo questione di abitudine.
Passaggi spettacolari, soprattutto nel movimento del giocatore che li esegue, svolto con estrema naturalezza. Ugualmente i lanci, a cambiare gioco ed in profondità.
Fox vieni su msn per fav
Piccolo OT
Ho visto FIFA07 su 360.
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Graficamente stupendo (NEXT GEN!!!) giocabilità ho provato poco, ma non è male ;)
Secondo me è meglio rispetto a PES6 per xbox360.
Magnottone
27-10-2006, 18:52
Piccolo OT
Ho visto FIFA07 su 360.
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Graficamente stupendo (NEXT GEN!!!) giocabilità ho provato poco, ma non è male ;)
Secondo me è meglio rispetto a PES6 per xbox360.
immagino...qll 360 x fare un contropiede ci metti 10 secondi vanno tt lenti :confused:
devilman75
27-10-2006, 19:10
Ciao!!
Ho appena installato pes6 sul mio pc:
P4 3Ghz, 1 Ghz di ram, asus 6600 liscia
Fila tutto ok a 1280x1024 e dettagli alti!!!!! :D
Ho un problema con il collegamento a internet... penso sia a cusa del firewall, qualcuno sa che porte bisogna aprire in entrata?
Ciao!!!
miciopazzo198x
27-10-2006, 19:13
Ciao!!
Ho appena installato pes6 sul mio pc:
P4 3Ghz, 1 Ghz di ram, asus 6600 liscia
Fila tutto ok a 1280x1024 e dettagli alti!!!!! :D
Ho un problema con il collegamento a internet... penso sia a cusa del firewall, qualcuno sa che porte bisogna aprire in entrata?
Ciao!!!
se vai in SETTING cè la voce ONLINe li ti dice la porta
jokervero
27-10-2006, 19:15
7900GT@GTX a me PES6 funziona una meraviglia.
1280x1024 dettagli massimi e tutti i filtri 4x nessuno scatto.
miciopazzo198x
27-10-2006, 19:16
CHE GIOCO RAGAZZI!!!
Questo è il CALCIO!
Figata mostruosa!
ancora a perde tempo coll'offline, entra online, ati o invida solo DIVERTIMENTO
anche a 640x480 altroche x360
lord_nerevar
27-10-2006, 19:19
ragazzi ci sono già aggiornamenti per quanto riguarda il modding?
io ho trovato questo bootpack ma non so come si mette :asd:
http://ilovepes.forumfree.net/?t=11699060
ancora a perde tempo coll'offline, entra online, ati o invida solo DIVERTIMENTO
anche a 640x480 altroche x360
magari potessi:asd:
In effetti con la mia ati scatticchia, ma solo all'inizio della partita, poi fila tutto liscio
Moronveller
27-10-2006, 19:32
Ma ancora nessuno ha postato uno screen? :confused:
jokervero
27-10-2006, 19:33
http://img214.imageshack.us/img214/9793/adrianonn6.jpg
Filodream
27-10-2006, 19:36
Io ho una 7900 gtx, speriamo bene per il baco degli scatti... odio i giochi che scattano :doh:
Non ditemi che non c'è modo di impostare 1440x900 di risoluzione vi prego! :muro: Risolverei installando pes6 sul "muletto" (dove c'è un sony lcd 1280x1024), però il suddetto pc monta una scheda ati :cry:
Vabè io lo provo su tutti e 2 i pc/monitor, poi vedremo dove è peggio.
RealWebman
27-10-2006, 19:41
uffa.. non sono ancora riuscito a giocare online... non va...:(
damascato
27-10-2006, 19:43
Io ho una 7900 gtx, speriamo bene per il baco degli scatti... odio i giochi che scattano :doh:
Non ditemi che non c'è modo di impostare 1440x900 di risoluzione vi prego! :muro: Risolverei installando pes6 sul "muletto" (dove c'è un sony lcd 1280x1024), però il suddetto pc monta una scheda ati :cry:
Vabè io lo provo su tutti e 2 i pc/monitor, poi vedremo dove è peggio.
pare ci sia il modo, qualcuno la usa questa risoluzione, ma non è ancora venuto fuori COME....
siamo sulla stessa barca... :(
Diego85unito
27-10-2006, 19:47
Chi mi sa dire gentilmente come CA..O impostare La BARRA SPAZIATRICE della TASTIERA per il TIRO????
devilman75
27-10-2006, 19:48
Riciao!!
Aperta la porta del firewall, la 5739 UDP, ma ancora non si connette!?!?! :cry:
Mi da connesione interrotta..... cosa posso fare? E' colpa dei server?
mareep88
27-10-2006, 19:51
mi associo a devilman anche a me fa connessione interrotta. aiutateci vi prego!!!!! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
magari potessi:asd:
:asd: :asd:
Emh gente curiosita...quando spazio richiede su hd?! :stordita:
up :read:
miciopazzo198x
27-10-2006, 19:53
:asd: :asd:
up :read:
1.40gb
miciopazzo198x
27-10-2006, 19:56
http://img345.imageshack.us/img345/3562/pes62006102720465648fy2.th.jpg (http://img345.imageshack.us/my.php?image=pes62006102720465648fy2.jpg) http://img231.imageshack.us/img231/8201/pes62006102720471087st8.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=pes62006102720471087st8.jpg) http://img278.imageshack.us/img278/3365/pes62006102720470939du0.th.jpg (http://img278.imageshack.us/my.php?image=pes62006102720470939du0.jpg)
http://img345.imageshack.us/img345/3562/pes62006102720465648fy2.th.jpg (http://img345.imageshack.us/my.php?image=pes62006102720465648fy2.jpg) http://img231.imageshack.us/img231/8201/pes62006102720471087st8.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=pes62006102720471087st8.jpg) http://img278.imageshack.us/img278/3365/pes62006102720470939du0.th.jpg (http://img278.imageshack.us/my.php?image=pes62006102720470939du0.jpg)
micio va adesso a te?
drowning man
27-10-2006, 20:00
raga non vorei sbagliarmi la l'impressione è che sto pes6 non sia molto simulativo. con mancini prendo la palla e mi faccio tutto il campo con difensori che mi barcollano incontro senza opporre resisitenza. idem gli avversari, i miei difensori sembra scivolino sul ghiaccio. si pouò segnare partendo dalla propria metà campo, solo che hanno messo dei portieri super. con gli uino-due poi si squarciano le difese. ogni tanto i difensori rimangono inspigebilmente indietro. boh devo valutare ancora però mi sembra nettamente più arcade e veloice del 5. ma vi ricordate le prime sfide con il 5? finicvano tutte 0-0 con duelli a centrocampo. quello è il calcio.
mi associo a devilman anche a me fa connessione interrotta. aiutateci vi prego!!!!! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
sono i server, oggi mi si connetteva, stasera' da connessione interrotta, saranno intasati come un naso con l'influenza
Riccardo10
27-10-2006, 20:03
Ragazzi ma a qualcuno è arrivato da Play.com?
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:05
micio va adesso a te?
questo era offline
ora vedo
SuperSkunk85
27-10-2006, 20:07
raga non vorei sbagliarmi la l'impressione è che sto pes6 non sia molto simulativo. con mancini prendo la palla e mi faccio tutto il campo con difensori che mi barcollano incontro senza opporre resisitenza. idem gli avversari, i miei difensori sembra scivolino sul ghiaccio. si pouò segnare partendo dalla propria metà campo, solo che hanno messo dei portieri super. con gli uino-due poi si squarciano le difese. ogni tanto i difensori rimangono inspigebilmente indietro. boh devo valutare ancora però mi sembra nettamente più arcade e veloice del 5. ma vi ricordate le prime sfide con il 5? finicvano tutte 0-0 con duelli a centrocampo. quello è il calcio.
Mmmmh... :wtf:
Domanda scontata: a che livello di difficoltà giochi?
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:08
1.40gb
Azz il dvd è 3gb e mezzo e occupa "solo" 1gb e 40?! :eek:
Bene bene...grazie mille :)
lord_nerevar
27-10-2006, 20:10
ma solo a me i portieri sembrano più scarsi?
cioè fanno molta più scena ma è molto più facile segnare..
drowning man
27-10-2006, 20:11
Mmmmh... :wtf:
Domanda scontata: a che livello di difficoltà giochi?
al massimo, ma parlavo dell'online
Mostro!!
27-10-2006, 20:11
su VISTA RC2 funziona su 1900xt :sofico: :sofico:
ora trovo un modo per sentire qualche suono e chiamo gli amici :cool: :cool:
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:12
Azz il dvd è 3gb e mezzo e occupa "solo" 1gb e 40?! :eek:
Bene bene...grazie mille :)
Italiano
Inglese
Francese
Spagnolo
Polacco
Tedesco
...
1 lingua, 1.40gb O_O
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:13
ma solo a me i portieri sembrano più scarsi?
cioè fanno molta più scena ma è molto più facile segnare..
è ke dopo 10 anni che ci giochi sai far gol facile
io li trovo migliorati ;)
io non ho ancora capito bene x dire la mia......tipo i portieri non so se son migliorati o no....a volte belle parate a volte gol che ti lasciano un po' li....
poi sempre troppi gol si fanno.....sembra + facile effettivamente...
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:22
io li trovo migliorati ;)
hai visto che fico, a volte non riescono a restare in campo dopo la parata
non come quello vecchio che andavano a sbattere contro un muro invisibile di fondo campo hiih
chissa se capita di perdere palla facendosi gol
dalle 20:50 che tento di rientrare online...niente ....mha
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:27
dalle 20:50 che tento di rientrare online...niente ....mha
saranno collassati i server
Italiano
Inglese
Francese
Spagnolo
Polacco
Tedesco
...
1 lingua, 1.40gb O_O
C'hai ragione anche te :mbe: :doh:
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:30
CHO RAGIONE SOLO IO
parioletto
27-10-2006, 20:30
siamo in due... io è dalle 15 che ci provo.. NULLA.... prima nn si connetteva ad i server... ora si disconnette... ma che cavolo.... ma che lo mettono a fare l online se hanno i server dei puffi?? :mad: il bello è proprio l online... :muro:
CHO RAGIONE SOLO IO
Si vabbe nn ti scaldare :mbe: ;)
CHO RAGIONE SOLO IO
:mbe: :mbe:
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:38
siamo in due... io è dalle 15 che ci provo.. NULLA.... prima nn si connetteva ad i server... ora si disconnette... ma che cavolo.... ma che lo mettono a fare l online se hanno i server dei puffi?? :mad: il bello è proprio l online... :muro:
eravamo tanti
tutti tornei fino alle 17
splendido
ps: skerzavo :cool: :D
eravamo tanti
splendido
ma i tornei li organizza solo konami ???....ma non c'è torneo tipo champion's league ? :)
miciopazzo198x
27-10-2006, 20:43
ma i tornei li organizza solo konami ???....ma non c'è torneo tipo champion's league ? :)
si organizza la Konami (quindi non ci sono sempre)
ci sono 3 tipi di torneo...
semplice (inizia e in un paio d'ore finisce, tot di partite da giocare e poi si vede la classifica)
Campioni (con avanzamenti di turno, ma penso relativamente breve > ancora non ne han fatti)
e Master dove si deve usare la squadra della master :D
eravamo tanti
splendido
:stordita:
maradona1
27-10-2006, 21:15
ho installato anche io pes6 x800 gto dual core ctalyst vecchi, ati tray profilo custom tutti filtri attivati 60 hz, ris 1024x768 va fluido
Xjao^Gabry
27-10-2006, 21:43
mi spiace davvero tanto esser dalla parte di quelli ke son rimasti delusi di pes.. e 1pò mi meraviglio come alcuni siano estasiati, ma ognuno ha i suoi gusti..
x ki kiedeva della barra spaziatrice, ankora nn ho trovato un modo x aggirare il problema.. ank'io la uso, e x ora, nada, nu se pò usà..
com'è possibile ke nel 2007 un gioco neanke troppo pesante, nn giri perfettamente su pc mostri.. il pubblico nn sia 3d.. online bisogna sempre levare tutti i dettagli e altri accorgimenti x nn laggare.. boh, nn mi dò pace.. ah, e co tutta sta velocità nn mi pare affatto simulativo..
possibile ke nessuno usava R2 in fase difensiva (quindi di non possesso palla ) con pes5? ke il difensore nn rimane in piedi normale, ma si accuccia 1pò pronto a scattare nella direzione dell'avversario? xkè qui lo fa da solo?
Deimos90
27-10-2006, 21:57
Ragazzi ma a qualcuno è arrivato da Play.com?
a me lo hanno spedito mercoledì ma non mi è ancora arrivato, spero che arrivi domani o comunque prima del primo novembre così nelle vacanze di scuola (1-2 Novembre) me lo godo :D
peppecbr
27-10-2006, 22:05
su VISTA RC2 funziona su 1900xt :sofico: :sofico:
ora trovo un modo per sentire qualche suono e chiamo gli amici :cool: :cool:
ma scatta su vista??? altrimenti sarebbe fattibile , fare una partizione con vista e giocare così fin quando non viene risolto il problema :D
mt_iceman
27-10-2006, 22:09
mi spiace...è probabile che mi ritroverò millemila utenti a darmi addosso però a me sto gioco sembra una porcheria. in tutto. già we10 non mi aveva entusiasmato, ma questo, già da quando ho provato al versione francese per ps2 mi ha lasciato molto perplesso.
1)i comandi. 40 secondi per fare una cazzo di passaggio o movimento. online poi è tragicomica. almeno potevano lasciare la facoltà di decidere i tempi di risposta.
2)l'online. passi la gestione del tutto e i menù in stile supernintendo con caratteri cubitali) che possono andar bene per la play 2 ma per utenti pc è patetica (avendo un mouse e una tastiera, è frustrante usare il pad), passi il fatto che fino ad ora è più offline che altro e che ci mette 90 minuti a caricare, ma vogliam parlare del gioco vero e proprio. il 4 era improponibile, l'anno scorso non male, quest'anno è uguale se non peggio. mai che vada tutto liscio. spesso lagga o cmq tende ad essere poco preciso. mah.......
3)il gameplay: sempre più un arcade. poche balle. basta inho per fottersi mezza difesa, la quale si muove senza una logica lasciando buchi pazzeschi. il portire poi è migliore nelle parate, ma nelle uscite a volte esce, poi si ferma, poi rimane a metà strada e sei inculato.
i tiri non hanno anch'essi una logica. a volte pigi pochissimo e te la spara sballata sugli spalti.
oltretutto ho un grosso e bruttissimo presentimento: imho, non han preso come base we10 come logico, ma pes4. fateci caso: gli attaccanti che dopo una rimessa dal fondo stanno lontani invece che nella posizione in cui erano prima che uscisse la palla. la mancanza delle combinazioni delle divise.
ma apparte questo è proprio il gioco che mi perplime...sembra di essere tornati indietro di 2-3 anni. soprattutto per quanto concerne i movimenti dei giocatori e la risposta ai comandi.
:nono:
Xjao^Gabry
27-10-2006, 22:14
ah ecco, girando x il pes shop, cè un opzione verso la fine ke a quanto ho letto sembra ke "sblocchi le maglie".. se qualcuno a 5000 punti pes (o giu di li, nn ricordo quanti..)
andreabert
27-10-2006, 22:15
comprato il gioco da un ora..
amd xp2600+ gb ram, ati 800xt
scatta appena appena all'inizio poi gioco . dettagli al massimo, 1280*1024.
l'unico problema che mi da un pelo fastidio e' il dettaglio dell'erba.. da ferma e bellissima ma qnd l'immagine si muove sembra di vedere delle onde verdi.. e' sopportabile la cosa..xo' un po da fastidio.
ora sto cercando di ovviare al problema cambiando le impostazioni dal control center ati, tipo filtri AA e anisot, mipmappintg etc.
uso un lcd..
il problema dell'erba lo avete anche voi??
miciopazzo198x
27-10-2006, 22:17
mi spiace...è probabile che mi ritroverò millemila utenti a darmi addosso però a me sto gioco sembra una porcheria. in tutto. già we10 non mi aveva entusiasmato, ma questo, già da quando ho provato al versione francese per ps2 mi ha lasciato molto perplesso.
1)i comandi. 40 secondi per fare una cazzo di passaggio o movimento. online poi è tragicomica. almeno potevano lasciare la facoltà di decidere i tempi di risposta.
2)l'online. passi la gestione del tutto e i menù in stile supernintendo con caratteri cubitali) che possono andar bene per la play 2 ma per utenti pc è patetica (avendo un mouse e una tastiera, è frustrante usare il pad), passi il fatto che fino ad ora è più offline che altro e che ci mette 90 minuti a caricare, ma vogliam parlare del gioco vero e proprio. il 4 era improponibile, l'anno scorso non male, quest'anno è uguale se non peggio. mai che vada tutto liscio. spesso lagga o cmq tende ad essere poco preciso. mah.......
3)il gameplay: sempre più un arcade. poche balle. basta inho per fottersi mezza difesa, la quale si muove senza una logica lasciando buchi pazzeschi. il portire poi è migliore nelle parate, ma nelle uscite a volte esce, poi si ferma, poi rimane a metà strada e sei inculato.
i tiri non hanno anch'essi una logica. a volte pigi pochissimo e te la spara sballata sugli spalti.
oltretutto ho un grosso e bruttissimo presentimento: imho, non han preso come base we10 come logico, ma pes4. fateci caso: gli attaccanti che dopo una rimessa dal fondo stanno lontani invece che nella posizione in cui erano prima che uscisse la palla. la mancanza delle combinazioni delle divise.
ma apparte questo è proprio il gioco che mi perplime...sembra di essere tornati indietro di 2-3 anni. soprattutto per quanto concerne i movimenti dei giocatori e la risposta ai comandi.
:nono:
Non condivido nulla, e sull'ultimo punto il NON STARE con gli attaccanti vicino alla difesa, è piu' realistico del 5 dove bazzicavi sulla linea di aerea...
cioè, su una rimessa è raro che un attaccante faccia pressing...
Su i tempi di risposta non lo so, ho giocato come se l'avessi sempre conosciuto...a me piace molto.
Poi vabbe nessuno ti da addosso
miciopazzo198x
27-10-2006, 22:18
mi spiace davvero tanto esser dalla parte di quelli ke son rimasti delusi di pes.. e 1pò mi meraviglio come alcuni siano estasiati, ma ognuno ha i suoi gusti..
x ki kiedeva della barra spaziatrice, ankora nn ho trovato un modo x aggirare il problema.. ank'io la uso, e x ora, nada, nu se pò usà..
com'è possibile ke nel 2007 un gioco neanke troppo pesante, nn giri perfettamente su pc mostri.. il pubblico nn sia 3d.. online bisogna sempre levare tutti i dettagli e altri accorgimenti x nn laggare.. boh, nn mi dò pace.. ah, e co tutta sta velocità nn mi pare affatto simulativo..
possibile ke nessuno usava R2 in fase difensiva (quindi di non possesso palla ) con pes5? ke il difensore nn rimane in piedi normale, ma si accuccia 1pò pronto a scattare nella direzione dell'avversario? xkè qui lo fa da solo?
mai usato R2
(zar)sheva
27-10-2006, 22:19
Non condivido nulla, e sull'ultimo punto il NON STARE con gli attaccanti vicino alla difesa, è piu' realistico del 5 dove bazzicavi sulla linea di aerea...
cioè, su una rimessa è raro che un attaccante faccia pressing...
Su i tempi di risposta non lo so, ho giocato come se l'avessi sempre conosciuto...a me piace molto.
Poi vabbe nessuno ti da addosso
come non quotarti,la penso uguale!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.