View Full Version : [Thread Ufficiale] Quake 4
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
FulValBot
15-01-2017, 19:15
no la modalità compatibile non va messa, va messo solo esegui come amministratore e e va messa quella per evitare il ridimensionamento per valori dpi alti che sta sopra, il resto nulla
il problema dell'eax è che da windows vista in su forse non può essere usato dal gioco
ovviamente andrebbero controllati i driver audio
alethebest90
15-01-2017, 20:14
no la modalità compatibile non va messa, va messo solo esegui come amministratore e e va messa quella per evitare il ridimensionamento per valori dpi alti che sta sopra, il resto nulla
il problema dell'eax è che da windows vista in su forse non può essere usato dal gioco
ovviamente andrebbero controllati i driver audio
ah ok allora disattivo la compatibilità e lascio esegui come amministratore....
i driver audio sono aggiornati all'ultima release altrimenti non andava proprio la scheda su windows 10
però dai non mi posso lamentare, il gioco va e anche una bomba :cool:
killeragosta90
15-01-2017, 22:31
Mi sono imbattuto in questo thread per caso e mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo! Ho la versione retail ben custodita...
bystronic
16-01-2017, 21:52
e allora forza vedrai che è ancora divertente come lo era una volta...è un sano vecchio stampo e quindi semplice ma solido sparatutto come deve essere.
nessun intrigo ma dritti al punto con qualche piccolo intoppo durante il cammino, ma da bravo marine nulla che un buon fucile a pompa non possa risolvere...:D
alethebest90
16-01-2017, 22:29
ragazzi comunque avevo dimenticato come erano tosti i giochi di un tempo....ci sto giocando con la seconda difficoltà di gioco perchè volevo piu spassarmela che altro, ma spesso tiro le cuoia :doh:
dannate granate che vagano per la mappa di gioco :muro:
mi mancavano i giochi con la salute ed armatura...rende tutto piu realistico, da poco ho passato una delle scene piu crudeli dei giochi :eek:
bystronic
16-01-2017, 22:44
ragazzi comunque avevo dimenticato come erano tosti i giochi di un tempo....ci sto giocando con la seconda difficoltà di gioco perchè volevo piu spassarmela che altro, ma spesso tiro le cuoia :doh:
mi mancavano i giochi con la salute ed armatura...rende tutto piu realistico, da poco ho passato una delle scene piu crudeli dei giochi :eek:
se vuoi spassartela meglio la prima difficoltà, perche più procedi nel gioco e più difficile diventa, e anche cosi serve comunque impegno perche quelli grossi fanno mooolto male.
p.s. diffida sempre degli spiazzi o sale relativamente grandi e apparentemente innocue :D
alethebest90
17-01-2017, 08:08
se vuoi spassartela meglio la prima difficoltà, perche più procedi nel gioco e più difficile diventa, e anche cosi serve comunque impegno perche quelli grossi fanno mooolto male.
p.s. diffida sempre degli spiazzi o sale relativamente grandi e apparentemente innocue :D
si grazie per quanto riguarda le sale, le riconosco bene...il problema è quando capita in spazi non propriamente grandi oppure quando escono da dietro le porte stile doom 3
anche il fatto di avere l'energia e cercare medikit, rende tutto piu complicato...invece di magari nascondersi dietro al muretto ed aspettare che passa il dolore
bystronic
17-01-2017, 20:18
beh si in questo gioco è arduo conservare l'armatura, spesso ciò che ti salva è riuscire a conservare quel filo di vita fino alla fine del quadro...
alethebest90
23-01-2017, 13:29
ieri notavo come si comporta il mio pc con questo gioco...
la vga dorme perennemente e ho dettagli ultrahigh in full hd.... ricordo ancora la prima volta che ci giocai che dovevo settare per bene il file cfg per ricavare qualche fps in game :D
alethebest90
25-01-2017, 07:25
raga gioco finito :cool:
le fasi finali le ho fatte di god mode, ad un certo punto è risultato frustante...mi sa che non ho piu la pazienza di un tempo :stordita:
però è proprio un gran gioco, anche a distanza di anni !
Retro-PC-User-1
17-05-2024, 16:21
veramente quake 4 è facile anche a difficoltà alta, prova qualche altro gioco dell' epoca per trovare una sfida :)
Ci stò giocando con un pc del 2003 (il gioco è del 2005)
5950 Ultra
voglio giocare con dettagli alti, ma la gpu non ce la fa :
ora stò giocando a 640X480 2X AA, e ogni tanto scatta.
vedendo i benchmarks dell' epoca, sembra un titolo che vola sopra i 60 a 1024x768, ma solo in alcuni punti.
quando c'è azione scende a 20-30 fps se non si abbassa alla minima risoluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.