View Full Version : NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA: TOPIC UFFICIALE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
rattopazzo
22-06-2006, 16:38
E' preoccupante, non sappiamo sfruttare un contropiede...
LuPellox85
22-06-2006, 16:38
effettivamente.. credo sia il giocatore più sopravvalutato del mondo
LuPellox85
22-06-2006, 16:39
E' preoccupante, non sappiamo sfruttare un contropiede...
la colpa è anche di Totti, che come prende palla spreca con tiri inutili
IpseDixit
22-06-2006, 16:40
Certo che anche Inzaghi... :rolleyes:
rattopazzo
Cosa si è mangiato inzaghi...non è da lui sbagliare ste palle....
Solertes
Inzaghi.....porc...
Madonna raga...che nervoso vedere sta partita!
Ma che merda...Totti deve stare in panchina.
Spero che segni Nedved.
Blindman
22-06-2006, 16:41
Roba da matti.....
LuPellox85
22-06-2006, 16:41
Perrotta.. Italia sprecona e sconclusionata in attacco...
eccezionale in difesa, soprattutto grazie a Gigi, per fortuna
Jamal Crawford
22-06-2006, 16:42
Madonna raga...che nervoso vedere sta partita!
Ma che merda...Totti deve stare in panchina.
Spero che segni Nedved.
Mi accontenterei anche di un gol di Plasil
Blindman
22-06-2006, 16:43
Pippoooooooooooooooooooooooo
Solertes
Inzaghi
rattopazzo
Questo non poteva sbagliarlo ...
LuPellox85
e dio volesse!
ce l'abbiamo fatta a metterla dentro!
Jamal Crawford
Pippo altro che toni
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
Schummacherr
22-06-2006, 16:45
Certo ke se non la buttava dentro per aver peccato di egoismo mi sa che non giocava mai + :p
ma va bene così :p
Blindman
22-06-2006, 16:45
Pippo altro che toni
Beh oddio...quella la segnavo anche io :D
rattopazzo
22-06-2006, 16:46
Pippo altro che toni
Vabe dai ora tutti a santificare Pippo
La partita era ideale per lui visto che si sapeva che avremmo avuto dei contropiedi.
LuPellox85
22-06-2006, 16:46
certo che vedere come ha messo a sedere cech... è comico
Jamal Crawford
22-06-2006, 16:48
Beh oddio...quella la segnavo anche io :D
Non e' detto che segnavi, ho visto gol sbagliati molto piu' facili. Quello che volevo dire e' che inzaghi deve giocare di piu', non certo che e' ronaldinho
rattopazzo
22-06-2006, 16:50
Non e' detto che segnavi, ho visto gol sbagliati molto piu' facili. Quello che volevo dire e' che inzaghi deve giocare di piu', non certo che e' ronaldinho
Penso dipende molto dalle squadre che affronti e da come si sviluppa la partita.
Certo è indubbio che quando entra in campo mette la giusta cattiveria e determinazione.
Solertes
22-06-2006, 16:51
uffff ......è andata
VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :D
Jamal Crawford
Poi non ho capito zambrotta a destra, abbiamo oddo che a destra e' meglio di zambrotta e lo lasciamo in panchina?? Mah
Blindman
Ovvio....la mia era una battuta....certo non è un gol difficilissimo.....erano in 2 poi....
Il fatto è che dovrebbe giocare al posto di Gilardino IMHO...non di Toni..
domani voglio vedere che giornale oserà dare più di 4 al romano.
lo voglio fuori dalla nazionale a vita
Franziscko
22-06-2006, 16:52
Questa nazionale fa venire il voltastomaco... :incazzed:
lognomo33
22-06-2006, 16:52
ma che ca**o stanno facendo?!??! hanno capito che son solo 1 a 0?!!? il romano deve andarsene! è uno zombie
Guarda che hai rotto il cazzo.Questo è il 3d dell'italia.Scrivi solo per insultare totti.e basta cazzo.
francoisk
22-06-2006, 16:53
inzaghi che non passa e rischia di perdere la palla :muro:
scusate ma totti ci è o ci fa? :fagiano:
bene, ma forse si poteva fare un pochino meglio ihmo. :)
Guarda che hai rotto il cazzo.Questo è il 3d dell'italia.Scrivi solo per insultare totti.e basta cazzo.
beh non so cosa abbia fatto prima l'utente in questione, ma veramente oggi totti pareva che avesse una paresi
melomanu
22-06-2006, 16:55
come detto molte volte, ero fiducioso del passaggio del turno, come lo sono per tutta l'avventura mondiale..
ma avrei una gran voglia di passarmi degli sfizi verso certi soggetti.... :rolleyes:
ad ogni modo, FORZA AZZURRI.
lognomo33
22-06-2006, 16:56
beh non so cosa abbia fatto prima l'utente in questione, ma veramente oggi totti pareva che avesse una paresi
e vabbè,leggiti i post.Non mi pare che comunque insultare come lo chiama lui "il romano" ogni 3 post possa andare bene in un forum.
E questa è andata :D Comunque Totti non mi è piaciuto :mad: Come al solito ci manca un po' di grinta :rolleyes:
Byezzzzzzzzzzz
LuPellox85
22-06-2006, 16:56
gia, veramente sprecone, egoista, e spesso irritante come ibrahimovic quando vuole fare troppo...
certi colpi di tacco completamente fuori bersaglio poteva risparmiarseli.
Sono dell'idea che la nostra nazionale giocherebbe meglio senza di lui
Solertes
22-06-2006, 16:57
bene, ma forse si poteva fare un pochino meglio ihmo. :)
Diciamo che era difficile fare peggio....l'unica cosa confortante è il risultato
lognomo33
22-06-2006, 16:57
gia, veramente sprecone, egoista, e spesso irritante come ibrahimovic quando vuole fare troppo...
ma neanche a me è piaciuto,ma insultarlo 5 volte a pagina per 3 pagine è davvero eccessivo.
Jamal Crawford
22-06-2006, 16:59
Dato per assodato che totti se non e' in forma e' meglio tenerlo fuori, e dato per assodato che inzaghi ogni volta che gioca segna, non conviene cambiare modulo di gioco? Ma se vinciamo i mondiali c'e' l'amnistia?
juninho85
Buon totti nel secondo tempo.
:ubriachi::mbe:
LuPellox85
Diciamo che era difficile fare peggio....l'unica cosa confortante è il risultato
ah beh.. se vinciamo giocando così, figuriamoci se giochiamo bene!
Il merito va tutto a Buffon imho!
mysteryman
22-06-2006, 17:00
buono il risultato, male il gioco
ringraziamo buffon, la rep ceka che per qualcuno era la nazionale dei fenomeni e il fatto di aver giocato tutto il secondo tempo in superiorità
è incredibile come nonostante abbiamo giocato col 442 non sono arrivati lo stesso i cross....
totti ha sbagliato qualsiasi cosa, spero solo che aver giocato 90 minuti gli serva per ritrovare la condizione
e come al solito PIPPO C'E'!!!
melomanu
:ubriachi::mbe:
:asd:
santi BUFFON-CANNAVARO-MATERAZZI...
e cazzo quanto mi costa dirlo per Macellazzi :D
-kurgan-
grande pippo, sapevo che MAI avrebbe passato quella palla.. :D
andiamo avanti, australia o croazia, avanti il prossimo!
CoreDump
Certo e magari facciamo giocare al suo posto del piero :sbonk: guarda che
oggi mi sono incazzato pure io e non poco con totti perchè a sprecato diversi
palloni ma da qui a metterlo in croce francamente mi pare esagerato :rolleyes:
Gianni1482
22-06-2006, 17:02
Beh c'è chi lo dice da una vita intanto viene insultato !!! :mad:
Dylan il drago
l'unico attaccante buono è gilardino e poi pirlo anche se non è un attaccante puro... mi chiedo perchè non metta in campo del piero... da come vanno le cose totti (nonostante abbia classe, e smettetela di insultarlo perchè è forte e basta) dovrebbe stare fuori...
inoltre qua tutti a dare giudizi eh? del piero è scarso, totti è scarso.. bla bla bla... in italia non vi stancante mai di giocare al gioco del " so decidere meglio io chi è più forte"
mamma mia...
LuPellox85
io dico, qualche tiro puoi pure provarlo, ma non puoi sprecare ogni pallone che tocchi!
CoreDump
grande pippo, sapevo che MAI avrebbe passato quella palla.. :D
andiamo avanti, australia o croazia, avanti il prossimo!
Si ma Lippi si stava già facendo la punta se sbagliava :D
totti più fastidioso dell'afa :O
Iniziano a diventare stucchevoli anche i commentatori: ogni tiro\pallonetto\passaggio sbagliato "va bene così, deve entrare in condizione".
:rolleyes:
Ma abbiamo mai saltato l'uomo nell'uno contro uno?
:confused:
Solertes
22-06-2006, 17:03
santi BUFFON-CANNAVARO-MATERAZZI...
e cazzo quanto mi costa dirlo per Macellazzi :D
Ho visto bene anche Zambrotta....e crescere alla distanza Grosso che all'inizio era imbarazzante
Facciamo la debita premessa: non ho visto la partita.
Questo detto.
1) molti utenti di questo thread hanno criticato Totti.
2) dupa è l'unico che ha usato i caratteri cubitali, ma certo uno tra altri.
3) rileggiti la tua frase quotata qua sopra, pensa alla segnalazione inviata, e trovami i tre motivi che la rendono peggiore di dare addosso a Totti.
La prossima volta scatta la sospensione: andare a guardare i ramoscelli altrui ignorando le proprie travi è un brutto modo di fare.
axxaxxa3
22-06-2006, 17:04
Partita un pò più che sufficiente....voto 6,5 :D :D
Un goal meritato (Marco Materazzi) e uno un pò scontato e facile ma cmq decisivo. (Pippo inzaghi).
Nel complesso secondo me la squadra ha reagito bene alle pressioni della Repubblica Ceca.
In particolare Cannavaro ha chiuso ogni spazio possibile e Buffon si è opposto in tutti i modi ai tiri di Nedved.
Gilardino anche in splendida forma, come Gattuso!
Totti come con il Ghana e come con gli USA ha fatto ridere i polli.
Nei primi minuti del secondo tempo sembrava più ispirato...poi ha deciso di mirare alle tribune, ai cameramen e il piede non era più collegato con il cervello.
MenageZero
22-06-2006, 17:04
:cincin: siamo agli ottavi ! :cincin:
oltre la doverosa (e anche sincera eh !) esultanza per la qualificazione dei nostri... che dire...
... speriamo di giocare ancora in superiorità numerica più di metà anche della prossima partita... :sperem: .... se no potrebbero essere *azzi nostri ! :(
Solertes
22-06-2006, 17:05
totti più fastidioso dell'afa :O
Iniziano a diventare stucchevoli anche i commentatori: ogni tiro\pallonetto\passaggio sbagliato "va bene così, deve entrare in condizione".
Ma abbiamo mai saltato l'uomo nell'uno contro uno?
Io dopo l'inno ho spento l'audio e sentito la Gialappa's
juninho85
ebbasta dare addosso a totti in questo modo ;)
juninho85
FORZA INTER7
non poteva che tifare l'inter :O
CoreDump
io dico, qualche tiro puoi pure provarlo, ma non puoi sprecare ogni pallone che tocchi!
Infatti io mi sono incazzato perchè ha provato più volte a fare il pallonetto
da lontano, in mancaza di scelte valide ( leggesi passaggio :) ) avrei preferito
che provava o a saltare l'uomo o magari tirava una stecca micidiale :D
melomanu
ah ma xè eravamo in superiorità numerica nel secondo tempo? :eek:
o capperi, e dire che pensavo di no, visto che contro gli usa non eravamo riusciti a combinar nulla :asd:
-kurgan-
22-06-2006, 17:07
Si ma Lippi si stava già facendo la punta se sbagliava :D
pippo è così, vuole fare gol sopra ogni altra cosa.. e un giocatore così ci serve, soprattutto a fine partita facendolo entrare incazzato e fresco :)
rattopazzo
22-06-2006, 17:07
/Agree
Diciamo la verità, nessuno ha brillato la davanti
anche lo stesso inzaghi ha sbagliato un paio di goal facili...
chiaro al terzo lo doveva fare...però si è faticato troppo a dare il colpo di grazia ad un avversario che era in agonia.
..Totti misà che vuole fare er cucchiaio :asd:
comunque, finchè si vince, si perdona tutti, non vedo perchè non totti.
axxaxxa3
22-06-2006, 17:08
ebbasta dare addosso a totti in questo modo ;)
Lo elogiamo? ;)
MenageZero
22-06-2006, 17:08
FORZA INTER7
ma vai in un thread dedicato all' Inter, no ? :rolleyes:
(che sottintendi, tra l'altro, che adesso anche Materazzi è un campione perché ha messo dentro con un colpo di testa ? :asd: )
Solertes
22-06-2006, 17:11
Lo elogiamo? ;)
No, cerchiamo di essere obiettivi, però criticarlo ad ogni post è fastidioso...per lo meno per me lo è stato....eppure non mi piace tanto Totti
CoreDump
22-06-2006, 17:11
pippo è così, vuole fare gol sopra ogni altra cosa.. e un giocatore così ci serve, soprattutto a fine partita facendolo entrare incazzato e fresco :)
Ma infatti io non l'avrei messo in croce neanche se avesse sbagliato, è un
attaccante ed è giusto che cerchi il gol a tutti i costi :) , mi ha fatto troppo
ridere quando lo hanno inquadrato sulla panchina, stava tutto spiritato e
masticava la gomma come se stasse masticando il copertone di una macchina :sofico: :D
EDIT: Qualcuno sa cosa si è fatto nesta ??? :confused:
axxaxxa3
22-06-2006, 17:12
No, cerchiamo di essere obiettivi, però criticarlo ad ogni post è fastidioso...per lo meno per me lo è stato....eppure non mi piace tanto Totti
Eh più obiettivi di così.
Se non ero obiettivo dicevo che aveva giocato una mega partita :D
Nel mio post ho espresso le mie opinioni su tutti :)
Secondo voi c'é mai stata la benché minima possibilità che inzaghi potesse passare a Barone che era smarcato?
1) Si
2) No
3) Avrebbe preferito essere evirato pittosto che passare quella palla.
ma vai in un thread dedicato all' Inter, no ? :rolleyes:
(che sottintendi, tra l'altro, che adesso anche Materazzi è un campione perché ha messo dentro con un colpo di testa ? :asd: )
Gia' gia' :D
axxaxxa3
22-06-2006, 17:14
Gia' gia' :D
Già è tanto che non si è fatto espellere o che non ci ha procurato rigori contro:D
Schummacherr
22-06-2006, 17:15
Secondo voi c'é mai stata la benché minima possibilità che inzaghi potesse passare a Barone che era smarcato?
1) Si
2) No
3 ovviamente :sofico: :sofico: :sofico:
CoreDump
1) Si
2) No
3
:D :D :D
indelebile
partita pessima a livello della precedente
come classe e tecnica abbiamo 3-4 zappatori e totti è come del piero una pippa nei grandi palcoscenici
notate il totale asservimento dei giornalisti rai a lippi, hanno paura di dire che ha fatto schifo
sembra italia del 94 in usa ma li avevamo almeno baggio
l'argentina se non già australia ci farà le scarpe facilmente
mysteryman
22-06-2006, 17:16
1) Si
2) No
la 3 ;)
forse non se ne è neanche accorto, quando è davanti alla porta pippo entra in una furia agonistica tipo berserk :D
quoto ... per chi ha visto una brutta italia.. evidentemente non ci capite un cazzo di calcio!!!
Guardare le cose con un occhio più tecnico e critico, evidentemente non fa per voi, che siete bravi solo a criticare quando qualcuno "spreca" un' occasione o fa' lo sborone provando un cucchiaio, che , visto l' andazzo della partita era il minimo che si poteva tentare per umiliare una squadra che era rimasta negli spogliatoi(la rep. ceca) e che non avrebbe potuto pareggiare neanche per intercessione divina!!!!!
Facciamo i seri e guardiamo le cose positive e non solo qualche errore banale che di certo oggi non ci sarebbe costato proprio nulla...guardiamo i movimenti in campo, i continui inserimenti sulle fascie, il buon possesso palla, e, finalmente una buona partita anche di Gila
in 11 contro 10 abbiamo concesso troppo ai cechi
Totti non lo metterei in campo dal'inizio si vede che troppo che non è in condizione meglio cercare di recuperarlo facendogli fare 20 25 min. alla fine
Solertes
22-06-2006, 17:17
3) Avrebbe preferito essere evirato, cosparso di benzina infiammata pittosto che passare quella palla.
:D
ninja750
22-06-2006, 17:18
La cosa peggiore forse è che le punte più "titolate" toni e gilardino per ora sono a bocca asciutta, per il resto ho visto una nazionale più che valida. Inzaghi si dimostra ancora una volta l'uomo che può decidere le partite importanti anche se per fare un gol deve sprecare almeno 3 occasioni clamorose, totti lo vedo in crescendo, sicuramente meglio che nelle prime due opache partite ma se evitasse di fare quello stupidissimo cucchiaio e la giocasse un po di più quella palla non sarebbe male.
Resta il fatto che preferisco modulo e uomini della gara d'esordio
CoreDump
22-06-2006, 17:18
la 3 ;)
forse non se ne è neanche accorto, quando è davanti alla porta pippo entra in una furia agonistica tipo berserk :D
Sai credo che ti abbia ragione, quando comincia a sbuffare e parte a testa
bassa praticamente vede solo la porta eh eh :D
Solertes
22-06-2006, 17:19
Eh più obiettivi di così.
Se non ero obiettivo dicevo che aveva giocato una mega partita :D
Nel mio post ho espresso le mie opinioni su tutti :)
Io non mi riferivo a te :D però ho seguito la partita, non mi è piaciuto Totti che ha tirato in tribuna spesso, ma come lui gli altri...Totti si è preso la responsabilità di provarci, visto che era marcatissimo e in quelle condizioni non si riesce a giocare....ma ha infastidito anche me (che non lo stimo particolarmente) vederlo attaccato ad ogni errore....è facile parlare....un'altro conto è essere li
melomanu
22-06-2006, 17:20
quoto ... per chi ha visto una brutta italia.. evidentemente non ci capite un cazzo di calcio!!!
Guardare le cose con un occhio più tecnico e critico, evidentemente non fa per voi, che siete bravi solo a criticare quando qualcuno "spreca" un' occasione o fa' lo sborone provando un cucchiaio, che , visto l' andazzo della partita era il minimo che si poteva tentare per umiliare una squadra che era rimasta negli spogliatoi(la rep. ceca) e che non avrebbe potuto pareggiare neanche per intercessione divina!!!!!
Facciamo i seri e guardiamo le cose positive e non solo qualche errore banale che di certo oggi non ci sarebbe costato proprio nulla...guardiamo i movimenti in campo, i continui inserimenti sulle fascie, il buon possesso palla, e, finalmente una buona partita anche di Gila
cambia spacciatore :rotfl:
juninho85
22-06-2006, 17:20
Lo elogiamo? ;)
no,facciamo critiche costruttive e non sfottò gratuiti ;)
Sai credo che ti abbia ragione, quando comincia a sbuffare e parte a testa
bassa praticamente vede solo la porta eh eh :D
Sisi gli si stringe proprio il campo visivo. Buio tutto intorno e solo la porta.
Ma è così che deve essere per un rapace d'area come lui.
axxaxxa3
22-06-2006, 17:21
Avete ragione a dire che tutti critichiamo Totti, ma se lo si fà c'è un motivo.
Abbiamo ed ho criticato anche De rossi e Del piero.
Nulla contro di totti per carità...però...siate obiettivi.
Se avesse giocato bene (e ci ho sperato) ci sarebbero stati elogi nei suoi confronti.
Il fatto è che nella ROMA può fare quello che vuole, pallonetti, drbiling verso tutti e 11 i giocatori, tacchetti,sforbiciate, rovesciate.....ma ai mondiali bisogna giocare seriamente e con grinta.
Non certo facendo quei tiri mosci e telefonati oppure sbilenchi
Solertes
22-06-2006, 17:22
Sisi gli si stringe proprio il campo visivo. Buio tutto intorno e solo la porta.
Secondo me non vede una porta....i pali diventano affusolate e femminili gambe... :D
axxaxxa3
22-06-2006, 17:24
Io non mi riferivo a te :D però ho seguito la partita, non mi è piaciuto Totti che ha tirato in tribuna spesso, ma come lui gli altri...Totti si è preso la responsabilità di provarci, visto che era marcatissimo e in quelle condizioni non si riesce a giocare....ma ha infastidito anche me (che non lo stimo particolarmente) vederlo attaccato ad ogni errore....è facile parlare....un'altro conto è essere li
Si si,no problem :D
Il fatto che era amrcatissimo è normale, essendo l'unico in grado di fornire palloni decenti (si presuppone) un buon mister avversario sguinzaglia 2-3 calciatori a marcarlo stretto.
Ma la bravura di un presunto campione stà anche nel divincolarsi.
juninho85
22-06-2006, 17:24
1) Si
2) No
3...sembrava quasi volesse aspettare che finisse in fuorigioco per passargliela :D
hai rotto tu e tutti gli juventini co sta crociata contro il romano ! :mad:
intanto lui con una gamba sola ha fatto segnare Materazzi e cacciare un uomo per i soliti falli da dietro ! e fatela finita va :rolleyes:
Blindman
22-06-2006, 17:25
Noi non ci capiremo na ceppa di calcio, ma mi sa che tu ci vedi malino....:D
Buffon è stato il migliore in campo....chevvordì? :D
axxaxxa3
22-06-2006, 17:26
intanto lui con una gamba sola ha fatto segnare Materazzi e cacciare un uomo per i soliti falli da dietro ! e fatela finita va :rolleyes:
Si infatti..l'assist era suo.
Ma cmq ha messo in mezzo la palla eh non ha fatto stò granchè :mbe:
ninja750
22-06-2006, 17:26
3) Avrebbe preferito essere evirato, cosparso di benzina infiammata pittosto che passare quella palla.
:D
si ma quanto ha rischiato!
Blindman
22-06-2006, 17:29
Sono juventino.
Stravedo per Totti.
Detto questo:
Oggi ha battuto un calcio d'angolo ("fatto segnare Materazzi" mi sembra una LEGGERISSIMA esagerazione....)...poco altro
Oggi ha semplicemente giocato una partita patetica...con un atteggiamento a volte irritante....
O forse Totti non è criticabile come tutti gli altri?
mysteryman
22-06-2006, 17:30
beh diciamo che il merito del gol va a materazzi che è saltato come micheal jordan ;)
di sicuro oggi le critiche a totti ci stanno tutte, ma come ho detto lui è troppo importante e dobbiamo solo sperare che ritrovi la condizione
Solertes
22-06-2006, 17:31
si ma quanto ha rischiato!
E che poteva fare?....io da centrocampista quale sono avrei tirato fortissimo....centrando il portiere....la bravura degli attaccanti, che Inzaghi rappresenta nel bene e nel male in toto (non mi ricordo altro giocatore così presente nella zona clou) stà proprio nel saper rischiare.....certo non poteva fare un numero da foca da circo perchè non ne ha i mezzi tecnici....rimedia con grinta, opportunismo, furbizia....se fosse anche forte tecnicamente sarebbe un dio del calcio
Si infatti..l'assist era suo.
Ma cmq ha messo in mezzo la palla eh non ha fatto stò granchè :mbe:
no ielà messa sulla testa ( certo Marcone ha fatto il resto ! ) , esattamente come con Camoranesi nel 2° tempo ! Ha fatto un lancio di 50 metri a Gilardino e un gran tiro con Cech che ha dovuto sfoderare l'unica grande parata che ha fatto ! oltretutto il fallo da espulsione l'hanno fatto su di lui e poi nel 2° tempo ha trovato la giusta posizione !
Insomma sta crescendo sa tenere palla come solo Pirlo da noi , quindi ...
Grandi Buffon Cannavaro e Materazzi :eek:
:read:
melomanu
22-06-2006, 17:32
ossignur, trattienimi :ciapet:
axxaxxa3
22-06-2006, 17:34
oltretutto il fallo da espulsione l'hanno fatto su di lui e poi nel 2° tempo ha trovato la giusta posizione ! :read:
E mica è un merito farsi fare fallo facendo espellere un giocatore :sofico:
Ha trovato la giusta posizione ma ha perso la coordinazione occhio-piede
:sofico: :sofico:
ossignur, trattienimi :ciapet:
dai che il clistere per voi arriverà e così nn riuscirai più a trattenerti ! :Prrr:
cmq un grande Nedved ! :O
LuPellox85
22-06-2006, 17:34
scrive la gazzetta
"... e Materazzi che capitalizza ciò che riteneva impensabile con un colpo di testa perfetto nell'angolo, sul corner di Totti. L'unico guizzo dell'irriconoscibile romanista."
e ha ragione. non è questo il Totti che ci si aspetta, mi spiace per chi tenta di difenderlo, ma oggi è stato un peso
Noi non ci capiremo na ceppa di calcio, ma mi sa che tu ci vedi malino....:D
Buffon è stato il migliore in campo....chevvordì? :D
è stato bravo mbè?
Ma ti è sembrata una rep. ceca vogliosa di vincere?? NO
Solo nedved ha tirato da fuori e il buon buffon si è fatto trovare preparato, ma tu puoi anche tirare 1000 volte in porta ma se non CREI GIOCO non la vinci una partita.
Dai, il secondo tempo sembrava quasi una partita decisa a tavolino sulla vittoria dell' Italia, loro si sono difesi(male peraltro) e basta e hanno tentato solo delle timide ripartenze...non c' è stata partita!!
E mica è un merito farsi fare fallo facendo espellere un giocatore :sofico:
Ha trovato la giusta posizione ma ha perso la coordinazione occhio-piede
:sofico: :sofico:
sta trovando la condizione ... il resto arriverà :sofico:
scrive la gazzetta
"... e Materazzi che capitalizza ciò che riteneva impensabile con un colpo di testa perfetto nell'angolo, sul corner di Totti. L'unico guizzo dell'irriconoscibile romanista."
e ha ragione. non è questo il Totti che ci si aspetta, mi spiace per chi tenta di difenderlo, ma oggi è stato un peso
nn ha giocato al massimo è evidente ma già determinante ! :read:
Dylan il drago
22-06-2006, 17:36
cmq apparte tutto: ma quanto è forte pirlo O_O
aveva ragione baggio quando disse che era il suo erede
axxaxxa3
22-06-2006, 17:37
sta trovando la condizione ... il resto arriverà :sofico:
Lo spero...ma stà condizione proprio adesso la deve trovare? :sofico: :sofico: prima no? :sofico: :sofico:
eheheh cmq dai che alla prossima partita tripletta di Totti :O
dai che il clistere per voi arriverà e così nn riuscirai più a trattenerti ! :Prrr:
quoto :rolleyes: rosicate tutti e criticate Totti finché potete...in serie C dovrete stare solo che muti!!!!
melomanu
22-06-2006, 17:38
laif sarà pure nou, ma meglio se you plei soccier :asd:
si è vero, Totti porta fortuna, ma oggi era no schifo..ma che tiri faceva??? :eek:
E adesso meglio la croazia o l'australia ?
juninho85
22-06-2006, 17:39
E adesso meglio la croazia o l'australia ?
volglio i carioca :read:
lognomo33
22-06-2006, 17:40
Facciamo la debita premessa: non ho visto la partita.
Questo detto.
1) molti utenti di questo thread hanno criticato Totti.
2) dupa è l'unico che ha usato i caratteri cubitali, ma certo uno tra altri.
3) rileggiti la tua frase quotata qua sopra, pensa alla segnalazione inviata, e trovami i tre motivi che la rendono peggiore di dare addosso a Totti.
La prossima volta scatta la sospensione: andare a guardare i ramoscelli altrui ignorando le proprie travi è un brutto modo di fare.
Mi autosospendo da questo 3d.
e ti invito a leggerlo tutto,la pazienza raggiunge il limite,uno puo criticare un giocatore una volta,due,tre.Ma scrivere di continuo:il romano fa schifo,il romano mai piu nell'italia,il romano a casa,senza scrivere nient'altro(cerca un post di dupa dove non si disprezzi totti)è solo scatenare flame.
A me per un intervento simile al prossimo scatta la sospensione,a lui per 50 non scatta manco l'ammonizione.
Ripeto,criticare il giovatore è una cosa..
questo è un altra cosa:
zambrotta a destra???
totti in campo??? ma se è uno zombie.. che cacchio lo mette in campo a fare!!! metta del piero!!!!
totti zombie.
scandalo
totti zombie!
se non entra del piero nel secondo tempo mi incazzo
noi con totti eravamo in 10 dall'inizio del match :rolleyes:
se lippi ha un po' di testa caccia fuori il romano e mette del piero.
IL ROMANO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!
romano i colpi di tacco falli al lido di ostia che non sei bono!!!
ma che ca**o stanno facendo?!??! hanno capito che son solo 1 a 0?!!? il romano deve andarsene! è uno zombie
ma dove tira lo zombie??? impara a giocare!
TOTTI TE E IL CUCCHIAIO SIETE LA VERGOGNA ITALIANA
Tutto questo in neanche 2 ore.
Queste per te sono solo normali critiche?ok.
mysteryman
22-06-2006, 17:40
oggi poteva fare meglio, cmq io lo adoro ;)
volglio i carioca :read:
sarebbe bello peccato che siano già primi
e se la giocheranno con il ghana
Hyperion
22-06-2006, 17:43
questo post me lo segno. ;)
Segna, segna.
;)
Ciao!!
Hyperion
22-06-2006, 17:44
Cannavaro: voto 3, mediocre marcatore italiano, prestazione deludente, come sempre.
:ciapet:
Ciao!!
Cippermerlo HJS
22-06-2006, 17:45
non è detto, ma servirebbe una vittoria pirotecnica del giappone e una contemporanea goleada dell'australia
axxaxxa3
22-06-2006, 17:46
quoto :rolleyes: rosicate tutti e criticate Totti finché potete...in serie C dovrete stare solo che muti!!!!
Infatti la juve merita la C.E nessuno lo nega.
Ma stai tranquillo che se Sensi avesse avuto i soldi (dubito che abbia anche due lire per fare la spesa) avrebbe imbrogliato alla buona e meglio.Purtroppo la moneta chiama altra moneta...da che mondo è mondo.
SAluti
Topomoto
22-06-2006, 17:47
Non matematicamente :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Ahahahahahahah!!
:rotfl:
darkquasar
22-06-2006, 17:50
ragà, qui in tanti criticano Totti ma... lui cosa poteva fare? Si sa che non é in condizione, s'é visto che sta migliorando quindi si sta comportando bene, poi se secondo voi non andava messo i campo, allora date la colpa a Lippi che l'ha schierato titolare e non l'ha mia sostituito...
Però a me sembra che complessivamente Lippi abbia messo in piedi una bella squadra... e poi già solo il fatto che riesce a cambiare modulo vuol dire che sa leggere la partita e che la squadra si adatta bene...
Oggi ha messo 'sto modulo e a parte la difficoltà a finalizzare, mi pare che in quanto a costruzione dell'azione siamo messi bene...
Lo spero...ma stà condizione proprio adesso la deve trovare? :sofico: :sofico: prima no? :sofico: :sofico:
eheheh cmq dai che alla prossima partita tripletta di Totti :O
ragazzi seriamente mi sa che voi Totti nn lo vedete mai giocare ... :O io pur nn tifando Roma vado allo stadio solo per vedere lui ... è chiaro che adesso è improponibile paragonarlo a quando è in forma ... ma Lippi lo sa che solo la sua crescita con Pirlo e quellla difesa ci può far fare un netto salto di qualità ... ricordatevi il buon Paolo Rossi :sofico:
imho prestazione mediocre. avrei visto meglio toni al posto di gilardino , dall'inzio.
totti inguardabile. pirlo peggio delle ultime 2 gare.
Ciaozzz
mysteryman
22-06-2006, 17:53
cmq se vogliamo essere ottimisti c'è da dire che in tre partite non abbiamo preso gol, solo una fortunosa autorete
d'altro canto invece i nostri attaccanti titolari han segnato una volta solo
Mi autosospendo da questo 3d.
e ti invito a leggerlo tutto,la pazienza raggiunge il limite,uno puo criticare un giocatore una volta,due,tre.Ma scrivere di continuo:il romano fa schifo,il romano mai piu nell'italia,il romano a casa,senza scrivere nient'altro(cerca un post di dupa dove non si disprezzi totti)è solo scatenare flame.
A me per un intervento simile al prossimo scatta la sospensione,a lui per 50 non scatta manco l'ammonizione.
Ripeto,criticare il giovatore è una cosa..
questo è un altra cosa:
Tutto questo in neanche 2 ore.
Queste per te sono solo normali critiche?ok.
concordo ! su Totti si sa possono dire le peggiori nefandezze che tanto loro son tutti d'accordo :rolleyes:
a me sta faziosità e cecità fa girare le balle ! :mad:
imho prestazione mediocre. avrei visto meglio toni al posto di gilardino , dall'inzio.
totti inguardabile. pirlo peggio delle ultime 2 gare.
Ciaozzz
però avevamo di fronte i Ceki che nn sono proprio gli ultimi e siccome siete giovani :p e nn avrete visto molti mondiali ... vi dico che nn vi ricordate gli altri nostri gironi eliminatori ! :read:
però avevamo di fronte i Ceki che nn sono proprio gli ultimi e siccome siete giovani :p e nn avrete visto molti mondiali ... vi dico che nn vi ricordate gli altri nostri gironi eliminatori ! :read:
mah non arrampichiamoci sugli specchi.
c'era una squadra senza attaccanti , con un'altra grave defezione in difesa e che doveva vincere a tutti i costi.
imho si doveva fare meglio.
io di mondiali li ho visti dal 82. le uniche due italie che salvo sono quelle dell'82 e del 94. il resto..bah.
Ciaozzz
melomanu
22-06-2006, 18:00
ma certo che siete ridicoli, ma seriamente eh ! :rolleyes:
e per farvene rendere conto, basterebbe copiare ed incollare tutte le cose che voi, assieme ad altri espertoni calcistici, avete scritto su del piero dopo italia-ghana e italia-usa...
ma fatela finita, e incassate le critiche verso questo, al momento, PSEUDO GIOCATORE CHE DOVEVA FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA', come pretendete che facciamo tutti noi altri quando voi le fate verso altri giocatori...
bah :rolleyes:
Hyperion
22-06-2006, 18:03
Ringraziamo l'arbitro che ha evitato 2 ammonizioni all'inizio a nesta e gattuso, poi successivamente effettivamente ammonito.
:)
Ciao!!
Topomoto
22-06-2006, 18:05
ragà, qui in tanti criticano Totti ma... lui cosa poteva fare? Si sa che non é in condizione, s'é visto che sta migliorando quindi si sta comportando bene, poi se secondo voi non andava messo i campo, allora date la colpa a Lippi che l'ha schierato titolare e non l'ha mia sostituito...
Beato te che hai visto dei miglioramenti :fagiano:
ma chi vi capisce...cazzo se siete assurdi :rolleyes:
una volta tanto che l'italia vince e si qualifica dignitosamente tutti a saltarle addosso..
perche gli altri han giocato meglio? si salva solo nedved che ha fatto una buona partita..
oppure vogliamo parlare di come vince il brasile?
anche i francesi e gli inglesi sorvoliamoli..
l'unica squadra che gioca da paiura è l'argentina :eek:
Later Edit: abbiamo fatto 7 punti,non abbiamo perso una partita ed è quello che conta alla fine. preferisco un'Italia che faccia schifo ma che vinca.
Hyperion
22-06-2006, 18:10
Germania 2006: Totti "Avrei lasciato in caso di eliminazione"
AMBURGO - Se l'Italia fosse stata eliminata dai Mondiali Francesco Totti avrebbe lasciato la Nazionale. Lo ha confermato lo stesso fantasista azzurro, dopo la partita con la Repubblica Ceca. Alla domanda se era vera la voce di un suo addio in caso di eliminazione, Totti ha risposto: ''Al 90% e' vero, ma ora penso al Mondiale e spero di andare piu' avanti possibile. Ne riparleremo a fine campionato. Speriamo dopo il 9 luglio...''. (Agr)
Rimango allibito...
Non so se sia vera sta notizia, ma davvero non ha senso, anche se ha giocato questo mondiale veramente da cani (più per le condizioni fisiche scarsissime che per le qualità del giocatore, ovvio).
Ciao!!
ma certo che siete ridicoli, ma seriamente eh ! :rolleyes:
e per farvene rendere conto, basterebbe copiare ed incollare tutte le cose che voi, assieme ad altri espertoni calcistici, avete scritto su del piero dopo italia-ghana e italia-usa...
ma fatela finita, e incassate le critiche verso questo, al momento, PSEUDO GIOCATORE CHE DOVEVA FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA', come pretendete che facciamo tutti noi altri quando voi le fate verso altri giocatori...
bah :rolleyes:
rigiratore di frittate ceko e pure un pò slovacco ... :O ma soprattuto juventino anti romanista e pure con la memoria corta : io ho detto che volevo che Del Piero entrasse e ci facesse vincere la partita e che la sostituzione , nell'ottica Lippi ci stava ... :read: poi ho detto che neanche Del Piero aveva fatto una gran partita , oggi ho eletto Cannavaro ( mmmmmmmm ) migliore in campo ! alla faccia vostra e dell'odio che portate :Prrr:
Beato te che hai visto dei miglioramenti :fagiano:
ora senza offesa... tutta la stima per totti che ritengo un grandissimo giocatore ma OGGI (e dico OGGI) ha fatto letteralmente pena, questo bisogna dirlo eh
ora senza offesa... tutta la stima per totti che ritengo un grandissimo giocatore ma OGGI (e dico OGGI) ha fatto letteralmente pena, questo bisogna dirlo eh
concordo. ha fatto 2 passaggi al portiere assurdi :D :D :D tra le altre perle di oggi :D
Ciaozzz
ma chi vi capisce...cazzo se siete assurdi :rolleyes:
una volta tanto che l'italia vince e si qualifica dignitosamente tutti a saltarle addosso..
perche gli altri han giocato meglio? si salva solo nedved che ha fatto una buona partita..
oppure vogliamo parlare di come vince il brasile?
anche i francesi e gli inglesi sorvoliamoli..
l'unica squadra che gioca da paiura è l'argentina :eek:
Later Edit: abbiamo fatto 7 punti,non abbiamo perso una partita ed è quello che conta alla fine. preferisco un'Italia che faccia schifo ma che vinca.
già vero ma a qualcuno rode perchè ha giocato il recuperante Totti e non il pimpante Del Piero :rolleyes:
melomanu
22-06-2006, 18:16
no guarda a me proprio non rode nulla, perchè ci pensa da solo il pupone a ridicolizzarsi con le sue stesse mani, anzi piedi :)
più che altro mi fa proprio cagare il senso di vittimismo verso questo ormai noto giocatore che non appena avverte un minimo di responsabilità sulle spalle, si caga di sotto e si scioglie come neve al sole :)
Ho appena sentito dalla TV che Materazzi è stato dichiarato dalla FIFA "Man of the Match" una cosa che nessuno avrebbe potuto prevedere nei suoi sogni più azzardati :D :D :D Comunque un bravo all'interista più "cattivo" della storia.
Per quanto riguarda Totti, obiettivamente è evidente a tutti che non è in condizione e a me dispiace perchè quando è in forma è un grande giocatore, ma attualmente mi pare solo di peso per questa nostra nazionale. Del Piero mi era parso più in forma, almeno dal punto di vista fisico. Comunque, la cosa positiva di questa partita è il passaggio del turno e la buona difesa azzurra che fino ad oggi ha preso un solo gol (e pure un autogol). Speriamo che d'ora in avanti i giocatori possano giocare con più tranquillità e quindi rendere molto di più di quanto visto fino ad ora. L'unica cosa che vorrei è vedere sempre e comunque in campo Inzaghi perchè con lui le occasioni da gol fioccano e prima o poi la rete arriva.
Per il prosieguo del torneo, spero non ci capiti l'Australia, non per la bravura dei suoi giocatori, ma per il suo allenatore che non ci porta affatto bene...
concordo ! su Totti si sa possono dire le peggiori nefandezze che tanto loro son tutti d'accordo :rolleyes:
a me sta faziosità e cecità fa girare le balle ! :mad:A me invece fanno ridere le persone che pensano ancora che Totti sia sto gran giocatore, indispensabile per l'Italia che e' un poeta del calcio e minkiate varie.
Cmq, l'Italia oggi ha giocato male, per la seconda volta di seguito hanno avuto un uomo in piu' per tutto il secondo tempo però hanno continuato a giocare con una punta, nonostante la Repubblica Ceca non sembrasse venire avanti all'arrembaggio e in piu' Cannavaro ha annullato regolarmente le punte avversarie per tutta la partita. Sul 1-0 con uomo in piu', invece che Barone doveva entrare (e prima) Del Piero. Oddo a dx, Zambrotta a sx.
Finalmente Lippi ha capito che Inzaghi deve giocare e infatti Kulovich ha avuto due occasioni incredibili e poi ha fatto il gol. Gilardino si e' impegnato ma ha combinato poco, sembra essere tornato quello di inizio stagione. Totti ha fatto quel bel cross per Materazzi e poi piu' nulla, bhe si e' anche reso ridicolo con quei due semi-cucchiai finiti nelle braccia del portiere Ceco..wow, che bravo!
Camoranesi inguardabile, Gattuso ha perso troppi palloni e ha rischiato di creare casini alla difesa dell'Italia. Perrotta ha giocato bene, fin'ora è il giocatore che da piu' sicurezza. Pirlo secondo me oggi ha un po' deluso ma c'era da aspettarselo perchè quest'anno e' stato incostante in campionato e dopo 3 partite 15 giorni...
Cannavaro ha fatto solo un errorino nel secondo tempo ma ha annullato regolarmente Barros (roba tipo 20 palle rubate e 0 falli) e poi anche il suo sostituto. Grosso...mah. Zambrotta...mah, ma non per colpa sua. Nesta sfigato. Materazzi incredibilmente non ha fatto caxxate in difesa ed ha pure fatto un bel gol.
Buffon c'è sempre pero' rispetto agli altri anni mi sembra piu' timoroso sulle uscite.
no guarda a me proprio non rode nulla, perchè ci pensa da solo il pupone a ridicolizzarsi con le sue stesse mani, anzi piedi :)
più che altro mi fa proprio cagare il senso di vittimismo verso questo ormai noto giocatore che non appena avverte un minimo di responsabilità sulle spalle, si caga di sotto e si scioglie come neve al sole :)
sei offensivo come sempre e come solo i rosikoni sanno fare ... inqualificabile !
dall'ansa ...
JUVE, LAZIO, FIORENTINA E MILAN DEFERITI
Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio sono stati deferiti alla Caf dal procuratore federale Stefano Palazzi per violazione dell'articolo 1 e/o 6 del codice di giustizia sportiva.
melomanu
22-06-2006, 18:24
sei offensivo come sempre e come solo i rosikoni sanno fare ... inqualificabile !
ti ho offeso?
e dove ?
ti ho offeso?
e dove ?
a me figurati :sofico: ... usi offendere i tuoi oppositori sportivi ... io che c'entro !? poi so pure bello grosso eh ... :sofico:
melomanu
22-06-2006, 18:29
a me figurati :sofico: ... usi offendere i tuoi oppositori sportivi ... io che c'entro !? poi so pure bello grosso eh... :sofico:
+ che gli oppositori, mi provocano davveri ribrezzo il loro modo di osannare i giocatori, che fino a prova contraria, attualmente giocano per volere superiore, non certo per meriti ;)
ad ogni modo, non sei grosso, sei allenamento :sofico:
Topomoto
22-06-2006, 18:29
Non so perchè mi hai quotato, ma la penso esattamente come te ;)
Everyman
22-06-2006, 18:30
Il pagellone
Viste le vostre numerosissime richieste ( :O ), ecco a voi il pagellone di everyp'rl:
BUFFON 7: Due buoni interventi su Nedved e un'ottimo (doppio) salvataggio su Baros. Sempre concentrato, e' colui che comanda l'intera difesa italiana, sia quando la palla e' in movimento che dai calci piazzati. LEADER
ZAMBROTTA 6.5: un po' sacrificato vederlo nella fascia destra e svolge un compito piu' difensivo che offensivo, ha tanto fiato da vendere ma potrebbe dare di piu', persino su una fascia che non gli compete. Qualsiasi cosa succeda, da tenere in campo comunuqe, i suoi muscoli sono essenziali.ROCCIOSO
NESTA S.V: dopo neanche 20 minuti, il nostro difensore migliore si infortunia, Brutto dolore all'inguine e scatta l'allarme rosso: quanto veloce sara' il suo recupero? Si temono un paio di settimane, ma rimaniamo in attesa del verdetto medico. SFIGATO
CANNAVARO 8: Con Nesta infortunato, si prende una responsabilita' ancora maggiore, forse piu' quella di essere capitano. E se ne esce con una prova sontuosa, perfetta nell'anticipo e autoritaria nelle zone aeree. Poteva avere la testa altrove per avvenimenti extracalcistici, ma e' l'ennesima dimostrazione di avere un cuore napoletano grande cosi'. Migliore in campo. DECISIVO
GROSSO 6: carca di spingere sulle fascie, a volte ci riesce, a volte no, potrebbe dare di piu' ,ma anche di meno (chi ha detto Zaccardo?). SBARAZZINO
PIRLO 5.5: peggio delle due partite contro Ghana e USA (da sette in pagella), e' un po' soffocato a centrocampo, recupara un po' di palloni, ma fa poco altro. E anche quando l'Italia gioca in 11 contro 10, non riesce quasi mai a venire fuori dal guscio. PIRLA
CAMORANESI 6.5: l'italo-argentino si danna, e' uno dei pochi che salta l'uomo in piu' di un'occasione (quando dovrebbe farlo Totti), tenace, continuo, anche se diverse volte effettua dei passaggi un po' ingenui. Va a intermittenza, ma quando va, punge. Importante tatticamente, l'argentinodovrebbe giocare piu' spesso, sperando che trovi piu' continuita' anche nel gioco. INTERMITTENTE
GATTUSO 7: il ringhio nazionale ci mette l'anima, come al solito. Corre per tutti e quando diversi giocatori italiani stanno li a rifiatare, lui corre ancora di piu'. A volte puo' essere davvero ruvido, anche se non rimaniamo convintissimi del cartellino giallo contro quel furbone di Nedved. GUERRIERO
PERROTTA 5.5: C'e' qualcosa che non quadra nel centrocampista romanista. Si rimane quasi sorpresi dell sua prestazione non convincente. Gira a vuoto, sbaglia piu' passaggi del solito. Lo vogliamo ricordare come contro la partita col Ghana e tante altre partite con la Roma. Deve forse rifiatare? INDECISO
TOTTI 5: Partita negativa del fuoriclasse giallorosso. Da lui ci si aspetta sempre la giocata di fino, lui lo sa, ma esagera. Vuole strafare con diversi tiri a cucchiaio ma non gli riescono. Evidentemente non e' in condizione. Certo che e' dura tenere fuori uno come lui, uno che ti puo' fare la massima magia. Difficile scegliere per lippi, credo pero' che una buona parte degli italiani lo voglia sempre in campo (io sono tra questi). Parere opinabile, ovviamente. DELUDENTE
GILARDINO: 5.5 fa un lavoro di sponda, gioca piu' per il centrocampo che per l'attacco, questo andrebbe bene se fosse un centrocampista, ma lui e' un attaccante. Ha avuto poche occasioni per segnare, e' vero, ma le occasioni, a volte, te le devi anche creare. Sarebbe meglio vederlo con le spalle meno girate verso la porta. Da uno come lui, vogliamo sempre il gol. SPERANZOSO
Sostituti:
MATERAZZI 7: entra in un momento cruciale della partita (rimpiazzare Nesta e' difficile per chiunuqe nel mondo), ma il difensore nerazzurro non si perde d'animo e anzi fa un'ottima prestazione sia nelle palle alte che quelle rasoterra . In piu' fa quel gol, arrivato forse in un momento insperato, che cambia il volto alla partita. Sperando non faccia cappellate in futuro, il giudizio finale non puo' che essere da sette in pagella. DECISIVO
BARONE 6: Rimpiazza Camoranesi per fare piu' copertura. Fa il suo compitino senza neanche essere troppo emozionato per il suo esordio (iniziare la tua prima partita in una coppa del mondo non e' mai facile). EFFICIENTE
INZAGHI 7: ci mette l'anima, come al solito, solo a vederlo in TV, senti gia' che mette in apprensione l'intera linea difensiva. Sempre sul filo del fuorigioco, sbaglia due gol che non dovrebbe sbagliare, ma poi si rifa' con il gol, potrebbe passare la palla al compagno di squadra ma invece si decide a scartare Chech (insieme a Buffon, secondo molti, il miglior portiere al mondo) e infilare la palla. Certo, dipende dalla partita, dipende chi affronti e dipende il modo di giocare dell'avversario, ma Inzaghi anche tatticamente dovrebbe far salire la squadra, dato che protegge la palla come pochi attaccanti sanno fare. Nel bene e nel male, e' Inzaghi e dovrebbe sostituire Gilardino, dato che uno come Toni puo' servire (Sperando si sia riposato per bene, rivogliamo toni come contro il Ghana) LOQUACE
LIPPO LIPPI 6.5: azzecca i cambi (Sembra che per un motivo o per l'altro debba effettuare spesso sostituzioni anticipate). Dovra' decidere su Totti e Inzaghi e non sara' facile. Possiamo dirlo senza vergognarci. E' un'Italia che puo' fare meglio, ma molto piu' avanti rispetto all'Italia trapattoniana, difensivista e catenacciara ad oltranza. SAGGIO
:O
Topomoto
22-06-2006, 18:32
già vero ma a qualcuno rode perchè ha giocato il recuperante Totti e non il pimpante Del Piero :rolleyes:
Io non capisco sta storia del "rode"...ma che deve rodere?? A chi?? Perchè??
Totti oggi ha fatto pena. Punto. Non capisco cosa ci sia da discutere.....
melomanu
22-06-2006, 18:32
ah vorrei cmq far notare che cannavaro ha giocato meglio senza Nesta, che con il milanista in campo...
ser21 sosteneva che Cannavaro è forte xè da sempre gioca accanto a supercampioni...
che Materazzi sia diventato uno di questi,addirittura più supercampione di Nesta ?? :eek:
+ che gli oppositori, mi provocano davveri ribrezzo il loro modo di osannare i giocatori, che fino a prova contraria, attualmente giocano per volere superiore, non certo per meriti ;)
ad ogni modo, non sei grosso, sei allenamento :sofico:
ma io parlavo dei giocatori nn dei forumers :p o è vero che nn capisci na cippa eh ;)
Io so grosso e allenato ... altrochè :sofico:
ah vorrei cmq far notare che cannavaro ha giocato meglio senza Nesta, che con il milanista in campo...
ser21 sosteneva che Cannavaro è forte xè da sempre gioca accanto a supercampioni...
che Materazzi sia diventato uno di questi,addirittura più supercampione di Nesta ?? :eek:
eh sì grande coppia Cannavaro Materazzi ... li vedrei bene all'Inter :ciapet:
Everyman
22-06-2006, 18:34
melumanu, non creare zizzania. non e' il topic adatto :)
Pensa all'Italia :)
Every è giusto apsttare il romanista ... lui ci farà fare il salto di qualità ... la difesa c'è , Buffon compreso , Pirlo pure ... mancano Totti e Toni ;)
melomanu
22-06-2006, 18:37
ma io parlavo dei giocatori nn dei forumers :p o è vero che nn capisci na cippa eh ;)
Io so grosso e allenato ... altrochè :sofico:
uhm... xè dire che si ridicolizza è offendere ? è un dato di fatto :p
cmq allenato da 9 anni ?? :sofico:
melomanu
22-06-2006, 18:38
se confermare un parere tecnico espresso da un altro utente è mettere zizzania ;)
cmq si stava parlando di cannavaro e materazzi, due giocatori dell'italia... :D
melomanu
22-06-2006, 18:40
Every è giusto apsttare il romanista ... lui ci farà fare il salto di qualità ... la difesa c'è , Buffon compreso , Pirlo pure ... mancano Totti e Toni ;)
oh che devo dirti, se ci vuoi credere, fai pure..
Jamal Crawford
22-06-2006, 18:41
Io dopo l'inno ho spento l'audio e sentito la Gialappa's
Ottima scelta visto che i cronisti italiani quando gioca l'italia sono vergognosamente di parte. Totti fa bene a fare di qui totti fa bene a fare di la perche' deve entrare in condizione, eh gia' deve entrare in condizione, quindi vuol dire che e' fuori condizione, quindi sarebbe meglio finirla di puntare su di lui e far giocare qualcun altro
Ma solo a me totti non è parso in cattiva condizione??
Ha giocato da schifo, ma fisicamente l'ho visto a posto. e ha corso fino alla fine.
Ha proprio cannato partita..
Jamal Crawford
22-06-2006, 18:47
Ma io dico, che partita hai visto?? Ha giocato bene l'Italia? Ma in 11 contro 10 l'abbiamo tenuta in partita fino al 90° circa, perche' due occasioni con nedved ci sono state. Una vera squadra di calcio, in 11 contro 10 avrebbe chiuso la partita ben prima, tanto piu' che di fronte non avevamo una squadra motivata ma bensi' demoralizzata e rimaneggiata. Inoltre Gila ha fatto la terza partita sopra la sufficienza, e non finalmente una buona partita. Perche' allora con gli usa avrebbe fatto cagare nonostante il gol dell'1-0 e tanti palloni ingiocabili difesi comunque bene?
melomanu
22-06-2006, 18:47
mizzeca del Cannavaro :D
"Era un incubo per voi il Brasile agli ottavi? "
" No, ma quando mai. Piuttosto eravamo noi il loro incubo "
:sofico: :sofico: :sofico:
Dico la mia,buona prova abbiamo vinto l'importante era quello.
Unico appunto,io in 11 contro 10 non avrei tolto Gilaridno ma avrei totlo Camoranesi non obbligando l'italia a giocare in difesa pur essendo in superiorità numerica.Con Totti dietro ad Inzaghi e Gila avremmo avuto molto più in mano il gioco e avremmo magari chiuso prima la parita.
Sorvoliamo sulla prova ottima di Materazzi,basta il suo gol a tappare la bocca a chi troppo spesso lo critica.
Jamal Crawford
22-06-2006, 18:50
Pongo una domanda: Con i piedi, quindi tecnicamente parlando, chi e' il piu' forte degli azzurri?
Poi vi dico la risposta degli stessi giocatori...
melomanu
22-06-2006, 18:51
Pongo una domanda: Con i piedi, quindi tecnicamente parlando, chi e' il piu' forte degli azzurri?
Gattuso :D ( con Materazzi che incalza )
...la cosa che più mi dispiace delle varie formazioni proposte è che Pirlo(che è in forma piena), sia sacrificato davanti ai difensori, oggi ha fatto un lavoro di sacrificio enorme,...uno come lui(viste le condizioni di Totti), secondo me ora sarebbe preziosissimo dietro alle punte.
Coi piedi è totti.
Hyperion
22-06-2006, 18:53
Sorvoliamo sulla prova ottima di Materazzi,basta il suo gol a tappare la bocca a chi troppo spesso lo critica.
Difensivamente parlando, ha giocato bene, ma non sa ancora tenere la posizione in difesa, è sempre quello più dietro di tutti dei 4 in linea dietro, ovvero sbaglia i fuorigioco oppure è costretto poi a giocare 1 contro 1.
L'ho notato in 2 occasioni distinte questo pomeriggio, ed è quello che è accaduto con la croazia 4 anni fa e contro la bulgaria 2 anni fa.
Ciao!!
Jamal Crawford
22-06-2006, 18:56
Coi piedi è totti.
Risposta sbagliata. Totti di sinistro e' poco meglio di adriano con il destro. La risposta esatta e confermata da tutta la rosa adegli azzurri e' un altra
Pirlo a entrambe le domande :D
Difensivamente parlando, ha giocato bene, ma non sa ancora tenere la posizione in difesa, è sempre quello più dietro di tutti dei 4 in linea dietro, ovvero sbaglia i fuorigioco oppure è costretto poi a giocare 1 contro 1.
L'ho notato in 2 occasioni distinte questo pomeriggio, ed è quello che è accaduto con la croazia 4 anni fa e contro la bulgaria 2 anni fa.
Ciao!!
Come Cannavaro quando sbagli gli anticipi e si fa bruciare come un dilettante,a volte capita a tutti di sbagliare..
Risposta sbagliata. Totti di sinistro e' poco meglio di adriano con il destro. La risposta esatta e confermata da tutta la rosa adegli azzurri e' un altra
Scusa se mi permetto ma come fai a saperlo,in ogni caso a questo punto direi Andrea Pirlo ? :rolleyes:
voi parlate di un giocatore che nn conoscete proprio :rolleyes: questo è un vostro limite ! certo se pensate che il Totti di adesso sia quello vero ... :O
Hyperion
22-06-2006, 19:00
Come Cannavaro quando sbagli gli anticipi e si fa bruciare come un dilettante,a volte capita a tutti di sbagliare..
Ma non riesci mai a sostenere una discussione?
Cosa c'entra cannavaro?
Ciao!!
Peruzzi :rolleyes:
toh beccateve er Pupone in alta definizione ... :ciapet:
http://img416.imageshack.us/img416/7798/tottiii2dj.jpg
:sofico:
Ma non riesci mai a sostenere una discussione?
Cosa c'entra cannavaro?
Ciao!!
DIco solo che sono errori che si fanno,nessuno è perfetto.
Cosa c'entra cannavaro?
Ciao!!
Cannavaro ha giocato alla grande ... così come , ad onor del vero , Nedved !
pur nn cambiando le mie opinioni sui ragazzi ...
;)
Everyman
22-06-2006, 19:08
toh beccateve er Pupone in alta definizione ... :ciapet:
http://img416.imageshack.us/img416/7798/tottiii2dj.jpg
:sofico:
che tv del menga :asd:
mt_iceman
22-06-2006, 19:12
ma sono l'unico a cui fa cagare il completo tutto azzurro della nazionale? cos'è sta novità del cazzo (già riproposta in passato ma con meno frequenza). la nazionale DEVE GIOCARE COI CALZONCINI BIANCHI!!! :muro:
ma sono l'unico a cui fa cagare il completo tutto azzurro della nazionale? cos'è sta novità del cazzo (già riproposta in passato ma con meno frequenza). la nazionale DEVE GIOCARE COI CALZONCINI BIANCHI!!! :muro:
te l' appoggio :O
che tv del menga :asd:
azzo intendi ? cmq every ti dedico l'Ilaria Nazionale
http://img185.imageshack.us/img185/8395/amico4oo.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/5292/ilaria21kh.jpg
nn che sia un patito ma nella seconda con quella espressione, me fa morì :oink:
;)
Jamal Crawford
22-06-2006, 19:18
Scusa se mi permetto ma come fai a saperlo,in ogni caso a questo punto direi Andrea Pirlo ? :rolleyes:
La risposta esatta e' pirlo, l'hanno detto anche gli azzurri e la svelato un inviato italiano ai mondiali. Chi conosce pirlo e l'ha visto da vicino non puo' che confermare. Totti e' fortissimo e' chiaro, ma come tocco di palla con entrambi i piedi pirlo e' un fenomeno
melomanu
22-06-2006, 19:18
eh si, la classica espressione di chi se ne intende di palle calcistiche :O :oink:
La risposta esatta e' pirlo, l'hanno detto anche gli azzurri e la svelato un inviato italiano ai mondiali. Chi conosce pirlo e l'ha visto da vicino non puo' che confermare. Totti e' fortissimo e' chiaro, ma come tocco di palla con entrambi i piedi pirlo e' un fenomeno
Che anche Pirlo sia fortissimo mi trovi d'accordo , cmq come tocco neanche DelPi mi sembra scarso eh ... ;)
eh si, la classica espressione di chi se ne intende di palle calcistiche :O :oink:
direi di palle calcistiche ... e non :eek: ;) :oink:
MenageZero
22-06-2006, 19:21
perché, le strisce blue sfumate verticali tra le ascelle ed i lati del torso non le hai notate ? sono particamente degli aloni di sudore artificiali... bellissime... :Puke: ... :rolleyes:
(fossero questi i problemi della nazionale.... :( )
melomanu
22-06-2006, 19:23
se non fosse x le ascelle simil-pezzate, non sarebbe male sta maglietta...
:stordita:
secondo voi lo marcano così perchè è scarso ? :O
http://wwww.ansa.it/fdgimages05/1150989865_h_ho_GROU_20060622.jpg
melomanu
22-06-2006, 19:24
direi di palle calcistiche ... e non :eek: ;) :oink:
e già.. e chissà che interviste farà con il mircofono :oink: :oink:
se non fosse x le ascelle simil-pezzate, non sarebbe male sta maglietta...
:stordita:
si però quelle strice scure nn sipossono vedè , rovinano tutto :O
OvErClOck82
22-06-2006, 19:25
l'argentina se non già australia ci farà le scarpe facilmente
ehi, ora non esageriamo, eh :D
l' Argentina posso capire, ma l' Australia ...
ah, dimenticavo questo : :tie:
ma figurati ! il fatto che noi italiani siamo degli autofustigatori che rasentano il ridicolo :rolleyes:
e già.. e chissà che interviste farà con il cut :oink: :oink:
lo vedi che trascendi sempre ... :D
melomanu
22-06-2006, 19:29
lo vedi che trascendi sempre ... :D
xè scusa, non è una gornalista ? :mbe: :stordita:
Everyman
22-06-2006, 19:29
E chi ve l'ha detto che incontreremo necessariamente l'australia?
Niubbi!
Hyperion
22-06-2006, 19:31
DIco solo che sono errori che si fanno,nessuno è perfetto.
La differenza sostanziale è che il posizionamento ed un intervento sbagliato hanno tempistiche diverse, ed un conto è sbagliare perchè per una frazione di secondo sbagli l'anticipo, o l'intervento, un altro è continuare a stare in una posizione sbagliata, quando i tuoi compagni di reparto sono già spostati altrove.
Materazzi continua sempre a seguire l'uomo, e non la difesa.
E tutto questo non è da confondere col fatto che lui, difensore più che decente, mi stia sulle balle per l'antisportività dimostrata sul campo più e più volte.
Questo è quanto ho detto quando è entrato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12851486&postcount=35235
Ciao!!
Hyperion
22-06-2006, 19:33
Ovviamente no.
Ma c'è anche da dire che è talmente lento che quasi torna indietro nel tempo.
Ciao!!
PS quasi peggio di del piero!!
Per dupa!
(visto che siamo in tema calcistico... :O)
http://digilander.libero.it/arosati76/ammonito.gif
Non ho voglia di leggermi 400 post e passa...cosa avete scritto :yeah:
Grandi cmq materazzi ( :eek: ) e pippo :ave:
Stramitici buffon e subito dietro cannavaro...uno da 8 e l'altro da 7 e mezzo :ave:
Totti.... :mbe: A france....o sti cucchiai i butti o la schianti :O
Ovviamente no.
Ciao!!
In effeti...sembrava avesse un guinzaglio a volte :mbe:
-kurgan-
22-06-2006, 19:57
l'australia non l'hai vista giocare, quest'anno ha una grande squadra.
l'australia non l'hai vista giocare, quest'anno ha una grande squadra.
E soprattutto ha quel caprone di hiddink in panca che non sara un allenatorone ma ne sa una piu del diavolo :muro:
Ovviamente no.
Ciao!!
Verissimo gli manca la velocità , ma è una qualità che lui ha e che presto arriverà , speriamo in tempo ...
cmq nonostante tutto da corner ha messo due palloni in testa uno a Materazzi che è stato poi bravissimo a farsi trovare e trasformare in gol , e l' altro a Camoranesi che poteva darci il raddoppio , su punizione un pallone d'oro a Pirlo che nn ha tirato ma cmq ha passato bene a Cannavaro che ha concluso di poco alto ... ha fatto un lancio di quarantamentri al bacio per Gila e poi tre passaggi filtranti ai due attaccanti del Milan creando altrettante azioni pericolose ... un tiro potente ed angolato che il bravo Cech ha sventato in corner con una gran parata ! :read:
é altrettanto vero che altre volte ha sbagliato misura e tiro ... per uno che ha fatto ridere nn c'è male veramente , pensa quando comincerà a giocare sul serio ... :O
dimenticavo il pallone dato indietro a Gattuso che ha tentato il pallonetto di testa , e che poi è stato il nostro 1° tiro in porta ... :O
davvero più ricordo le azioni e più il pippone ha creato pericoli :Prrr:
Eppure me lo sento:
ITALIA IN FINALE :)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
markus_81
22-06-2006, 20:40
oggi ha avuto tutta la partita per dimostrare la sua inutilità :O
markus_81
22-06-2006, 20:44
Verissimo gli manca la velocità , ma è una qualità che lui ha e che presto arriverà , speriamo in tempo ...
cmq nonostante tutto da corner ha messo due palloni in testa uno a Materazzi che è stato poi bravissimo a farsi trovare e trasformare in gol , e l' altro a Camoranesi che poteva darci il raddoppio , su punizione un pallone d'oro a Pirlo che nn ha tirato ma cmq ha passato bene a Cannavaro che ha concluso di poco alto ... ha fatto un lancio di quarantamentri al bacio per Gila e poi tre passaggi filtranti ai due attaccanti del Milan creando altrettante azioni pericolose ... un tiro potente ed angolato che il bravo Cech ha sventato in corner con una gran parata ! :read:
é altrettanto vero che altre volte ha sbagliato misura e tiro ... per uno che ha fatto ridere nn c'è male veramente , pensa quando comincerà a giocare sul serio ... :O
E' da quando è iniziata la preparazione che dicono che debba migliorare di partita in partita...io male come oggi non l'avevo mai visto...non si può sempre sperare nell'espulsione di un'avversario per riequilibrare i "giocatori" in campo :O
FiorDiLatte
22-06-2006, 20:46
...........ed intanto il Brasile perde 1 a 0 col Giappone.............
:D :D :ciapet:
byezzz
ps= come la nostra nazionale se non ci fa soffrire, non e' contenta. :(
juninho85
22-06-2006, 20:47
mah non arrampichiamoci sugli specchi.
c'era una squadra senza attaccanti , con un'altra grave defezione in difesa e che doveva vincere a tutti i costi.
imho si doveva fare meglio.
io di mondiali li ho visti dal 82. le uniche due italie che salvo sono quelle dell'82 e del 94. il resto..bah.
Ciaozzz
l'italia del 94?!cioè...ti sei dimenticato come abbiamo giocato nel girone eliminatorio...il culo di sacchi poi...l'unica differenza tra allora e adesso sua chiama baggio ;)
juninho85
22-06-2006, 20:50
ha fatto pena,su questo non c'è ombra di dubbio,ma "rassegnamoci" perchè conoscendo l'orgoglio di lippi giocherà sempre titolare(e alla lunga avrà ragione,ne son convinto),altrimenti non avrebbe avuto senso portarlo in germania per aver 22 giocatori a dispozione.
è un campione che non si discute,forse l'unico nella rosa in grado di farci fare il salto di qualità,ha avuto un infortunio serio da cui ha recuperato da campione,lasciamolo tranquillo,oltretutto il fatto che cerchi spesso i numeri per cui è diventato famoso vuol dire che sta riacquesendo fiducia pure lui :).
mi duole dirlo,ma di questo passo meglio delpiero,oppure un esterno di fascia ANCHE a sinistra e due punte
ho elencato fatti nn opinioni ... giocando male ha creato tanto :read:
JCD's back
22-06-2006, 21:14
come il tuo commento :O
markus_81
22-06-2006, 21:20
ho elencato fatti nn opinioni ... giocando male ha creato tanto :read:
Se per te i "fatti" sono l'aver tirato un paio di calci d'angolo e l'aver subito un fallo, siamo messi bene...credo che difendere totti dopo la prestazione di oggi non riuscirebbe nemmeno al padre :O
Anche gattuso messo seconda punta avrebbe combinato qualcosa in più :D :read:
juninho85
22-06-2006, 21:21
del piero,non si discute
DickValentine
22-06-2006, 21:23
del piero,non si discute
Si ma non intendono 'a fare la pedicure' :asd:
markus_81
22-06-2006, 21:23
come il tuo commento :O
Non eravate voi che dicevate che nelle altre partite il problema era che fosse stato sostituito troppo presto, o sbaglio??? :confused:
Oggi dico solo che la partita l'ha giocata tutta ed ha fatto più pena che nelle prime due :O ...se credi seriemante nel contario di consiglio di iniziare a seguire qualche altro sport :D :Prrr:
JCD's back
22-06-2006, 21:24
ho appena letto qualche commento dei soliti rosiconi e mi rendo conto sempre di più di quanto rosicate :asd:
come per giocatori blasonati di altre nazionali, Totti non è in forma per il motivo che tutti sappiamo ma che molti continuano a fare finta di non sapere; sicuramente non è al top della condizione e si vede, ma da qui a dire che oggi ha giocato male mi sembra davvero fuori luogo: ha causato l'espulsione del ceko, tutti i cross più pericolosi sono arrivati da lui e NON da chi è stato arruolato per fare solo quello, si è visto in fase di copertura, ha sfiorato il gol dalla distanza..... non so, certi atteggiamenti così schifosamente di parte continuo a non capirli :mbe:
del piero,non si discute
Se parliam di piedi puri...pirlo poi totti poi del piero. E non ci son dubbi credo...
Se nn altro...io li ho messi cosi perche quelli davanti hanno fatto vedere qualche volta cose coi piedi che quello dietro non ha fatto. che poi magari invece puo essere anche meglio ;)
JCD's back
22-06-2006, 21:25
Non eravate voi che dicevate che nelle altre partite il problema era che fosse stato sostituito troppo presto, o sbaglio??? :confused:
Oggi dico solo che la partita l'ha giocata tutta ed ha fatto più pena che nelle prime due :O ...se credi seriemante nel contario di consiglio di iniziare a seguire qualche altro sport :D :Prrr:
sei molto divertente, hai provato con zelig? :O
markus_81
22-06-2006, 21:28
sei molto divertente, hai provato con zelig? :O
Si, ma non mi hanno preso :cry:
Sarei felice se mi indicassi un paio di cose buone che ha fatto totti oggi...senza continuare a dire che ha tirato bene un paio di calci d'angolo e che ha subito il fallo dell'espulsione :mc: ...non credo che il ruolo di totti sia quello di battere i calci d'angolo.. o forse si???? :stordita:
A me è somigliato molto a riquelme dell'argentina...ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi l'azione rallentava...non l'ho mai visto tentare il passaggio o il tiro di prima intenzione ha fatto sempre quel tocco in più che penalizzava l'azione :O
JCD's back
22-06-2006, 21:33
Si, ma non mi hanno preso :cry:
Sarei felice se mi indicassi un paio di cose buone che ha fatto totti oggi...senza continuare a dire che ha tirato bene un paio di calci d'angolo e che ha subito il fallo dell'espulsione :mc: ...non credo che il ruolo di totti sia quello di battere i calci d'angolo.. o forse si???? :stordita:
A me è somigliato molto a riquelme dell'argentina...ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi l'azione rallentava...non l'ho mai visto tentare il passaggio o il tiro di prima intenzione ha fatto sempre quel tocco in più che penalizzava l'azione :O
quello che ha fatto l'ho detto poco più su, se poi i vari Messi, Ronaldo, Rooney possono giocare anche se reduci da infortuni e Totti no solo perchè a voi sta sul cazzo, allora è inutile proprio discutere
juninho85
22-06-2006, 21:37
Si ma non intendono 'a fare la pedicure' :asd:
infatti si parlava di piedini :O
juninho85
22-06-2006, 21:39
Se parliam di piedi puri...pirlo poi totti poi del piero. E non ci son dubbi credo...
Se nn altro...io li ho messi cosi perche quelli davanti hanno fatto vedere qualche volta cose coi piedi che quello dietro non ha fatto. che poi magari invece puo essere anche meglio ;)
il sinistro di pirlo?!non pervenuto ;)
markus_81
22-06-2006, 21:45
quello che ha fatto l'ho detto poco più su, se poi i vari Messi, Ronaldo, Rooney possono giocare anche se reduci da infortuni e Totti no solo perchè a voi sta sul cazzo, allora è inutile proprio discutere
Rooney non so dirti perchè non ho mai visto una partita dell'inghilterra...messi in 15 minuti quando è entrato gli ho visto fare più cose che a Totti in tutte e tre le partite, e comunque ha 18 anni e non era partito come colui che doveva portare l'argentina in finale e a dirla tutta sta in panchina :read: , Ronaldo ha giocato la prima partita male, la seconda meglio, in questa che stanno giocando so che ha segnato due gol quindi mi sembra che la condizione stia migliorando...in totti i migliormenti non si vedono purtroppo :(
LuPellox85
22-06-2006, 21:56
Ci tocca l'australia dunque
Everyman
22-06-2006, 21:56
Ah, ah, ah...l'arbitro inglese di Croazia-Australia e' impazzito!
Si e' scordato di espellere un giocatore croato, poi questo qua si e' preso il suo (terzo!!!) cartellino giallo ed e' stato finalmente espulso!
Ma looooooooooooooool!!!
Cose mai viste!
Se per te i "fatti" sono l'aver tirato un paio di calci d'angolo e l'aver subito un fallo, siamo messi bene...credo che difendere totti dopo la prestazione di oggi non riuscirebbe nemmeno al padre :O
Anche gattuso messo seconda punta avrebbe combinato qualcosa in più :D :read:
si ma nn ricordare solo quello che ti fa comodo :
1-2
ha messo due palloni in testa uno a Materazzi che è stato poi bravissimo a farsi trovare e trasformare in gol , e l' altro a Camoranesi che poteva darci il raddoppio ,
3
su punizione un pallone d'oro a Pirlo che nn ha tirato ma cmq ha passato bene a Cannavaro che ha concluso di poco alto ...
4
ha fatto un lancio di quarantamentri al bacio per Gila
5 6 7
e poi tre passaggi filtranti ai due attaccanti del Milan creando altrettante azioni pericolose ...
8
un tiro potente ed angolato che il bravo Cech ha sventato in corner con una gran parata !
9
anche il passaggio all'indietro a smarcare Gattuso per il colpo di testa a pallonetto .
markus_81
22-06-2006, 22:03
Totti: "Se eliminati, lasciavo l'Azzurro"
22 06 2006
Dopo il successo dell'Italia sulla Repubblica Ceca, Francesco Totti ha rivelato che in caso di eliminazione degli Azzurri dal Mondiale 2006, avrebbe molto probabilmente lasciato la Nazionale.
"Cosa c'è di vero nel mio presunto addio alla Nazionale in caso di eliminazione? - ha detto il fantasista ai microfoni di Sky - Diciamo che è una notizia vera al 90%. Cosa farò in futuro? Mah, intanto vorrei arrivare in Azzurro fino al 9 luglio (data della finale del Mondiale, ndr), poi ne riparliamo".
Il "Pupone" è poi tornato poi sulla vittoria dell'Italia sulla Repubblica Ceca e sulla sua prova: "L'importante era fare bene e passare il turno, meglio per primi per evitare il Brasile - ha aggiunto Totti - I cucchiai? Sto prendendo la misura, anche se alla fine li ho dovuti fare per forza perchè avevo i crampi e non riuscivo a calciare forte".
Se penso che questo è quello che dovrebbe portarci alla vittoria :rolleyes:
Credo che se vuole lasciare la nazionale la possa lasciare anche adesso.... basta dirgli che abbiamo perso :D
LuPellox85
22-06-2006, 22:03
qui
http://www.livescore.com/worldcup.dll?page=today
dice simunic e simic.. mica ti sei confuso tra loro 2?
mi pare improbabile quello che dici every :P
rattopazzo
22-06-2006, 22:04
si ma nn ricordare solo quello che ti fa comodo :
1-2
ha messo due palloni in testa uno a Materazzi che è stato poi bravissimo a farsi trovare e trasformare in gol , e l' altro a Camoranesi che poteva darci il raddoppio ,
3
su punizione un pallone d'oro a Pirlo che nn ha tirato ma cmq ha passato bene a Cannavaro che ha concluso di poco alto ...
4
ha fatto un lancio di quarantamentri al bacio per Gila
5 6 7
e poi tre passaggi filtranti ai due attaccanti del Milan creando altrettante azioni pericolose ...
8
un tiro potente ed angolato che il bravo Cech ha sventato in corner con una gran parata !
9
anche il passaggio all'indietro a smarcare Gattuso per il colpo di testa a pallonetto .
OMG te le sei registrate tutte le sue azioni?
comunque, in effetti questo sparare a zero contro totti non c'è lo vedo...non ha fatto un partitone, come tutti del resto...
Everyman
22-06-2006, 22:05
qui
http://www.livescore.com/worldcup.dll?page=today
dice simunic e simic.. mica ti sei confuso tra loro 2?
mi pare improbabile quello che dici every :P
confermo, confermo!!!
La BBC britannica e' imbarazzatissima!
Blair ha gia' commentanto, rosso in faccia :asd:
Se penso che questo è quello che dovrebbe portarci alla vittoria :rolleyes:
Credo che se vuole lasciare la nazionale la possa lasciare anche adesso.... basta dirgli che abbiamo perso :D
sono nove ! cinque più le altre 4 che ti indica Francesco
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/12/totti--310x210.jpg
:Prrr:
OMG te le sei registrate tutte le sue azioni?
comunque, in effetti questo sparare a zero contro totti non c'è lo vedo...non ha fatto un partitone, come tutti del resto...
ecco su questo concordo , nn ha fatto un partitone ma ricordatevi l'infortunio dal quale viene e cmq ha creato quello che ho elencato :read:
mt_iceman
22-06-2006, 22:08
confermo, confermo!!!
confermo anch'io. possibile che una partita possa essere invalidata per un episodio simile?
cmq brutta bestia l'australia. starei molto attento. ovvio che anche la croazia, soprattutto visti i precedenti, non era il massimo, ma forse gli aussie hanno più uomini di fantasia. dovremo sudarcela.
p.s. ora che ci penso anche con hidding non abbiamo precedenti entusiasmanti. non è che la mette nel culo anche a sto giro?
p.s. 2 io lo vorrei al milan l'olandese. la faccia da ciccio di ancelotti è quasi identica, soloc eh sto qui è un'allenatore con la A maiuscola, non un ruba stipendi del chezz.
edit: oggi non ho visto la partita. ma TUTTI e ripeto TUTTI, mi yhan parlato della prestazione scadente der pupone. io continuo a ritenere che sia lui l'uomo che davvero può fare la differenza, però se non c'è non c'è. mi auguro che anche lippi, così come maldini con del piero nel 98, non lo tenga in campo a forza solo per testardaggine nuocendo a tutta la squadra.
confermo anch'io. possibile che una partita possa essere invalidata per un episodio simile?
cmq brutta bestia l'australia. starei molto attento. ovvio che anche la croazia, soprattutto visti i precedenti, non era il massimo, ma forse gli aussie hanno più uomini di fantasia. dovremo sudarcela.
p.s. ora che ci penso anche con hidding non abbiamo precedenti entusiasmanti. non è che la mette nel culo anche a sto giro?
p.s. 2 io lo vorrei al milan l'olandese. la faccia da ciccio di ancelotti è quasi identica, soloc eh sto qui è un'allenatore con la A maiuscola, non un ruba stipendi del chezz.
pensa avesse fatto un altro gol la Croazia ! :sofico: partita annullata per errore tecnico :doh:
LuPellox85
22-06-2006, 22:11
confermo, confermo!!!
perchè è rosso Blair? l'arbitro dovrebbe essere rosso in viso :D
LuPellox85
22-06-2006, 22:13
intanto l'australia con noi non avrà Emerton..
è un giocatore importante vero? :stordita:
su scudetto lo compro spesso, sulla fascia destra non è male :sofico:
mt_iceman
22-06-2006, 22:13
ovviamente c'è da augurarsi che il titolare nell'australia rimanga kalac :stordita:
p.s. si vinc ein 11 ,si perde in 11, ma se stasera , da asutraliano, fossi stato eliminato per colpa di quel babbeo, mi sarei incazzato mica poco con lui
juninho85
22-06-2006, 22:16
pensa avesse fatto un altro gol la Croazia ! :sofico: partita annullata per errore tecnico :doh:
anche secondo me ;)
perchè nn vi sono piaciute le "prese" ferree di Kalac ? :asd:
anche secondo me ;)
ci hai ripensato sulla scaramanzia del 12° anno ??? :sofico:
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg
:asd: :asd: :asd:
markus_81
22-06-2006, 22:22
sono nove ! cinque più le altre 4 che ti indica Francesco
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/12/totti--310x210.jpg
:Prrr:
Non capisco.... :stordita:
markus_81
22-06-2006, 22:23
ci hai ripensato sulla scaramanzia del 12° anno ??? :sofico:
CUT IMG
:asd: :asd: :asd:
Togli quell'immagine subito...fallo per il bene dell'italia
juninho85
22-06-2006, 22:25
l'importante è evitare di postare lo sperem :O
ma nn mi dite che credete a ste scemenze ... :O
markus_81
22-06-2006, 22:28
ma nn mi dite che credete a ste scemenze ... :O
Provato sulla nostra stessa pelle :O
juninho85
22-06-2006, 22:28
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg
sopprimilo cazzo :muro: :muro: :muro: :mad:
mt_iceman
22-06-2006, 22:31
Provato sulla nostra stessa pelle :O
eh va beh...ma lì c'era il gatto di nestasiato che rompeva la catena magica :asd:
cmq bel portierino il kalac...dov'è che gioca? :asd:
markus_81
22-06-2006, 22:35
eh va beh...ma lì c'era il gatto di nestasiato che rompeva la catena magica :asd:
cmq bel portierino il kalac...dov'è che gioca? :asd:
Se Dida giocava sempre un motivo ci doveva pur essere...stasera l'hanno capito tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.