PDA

View Full Version : NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA: TOPIC UFFICIALE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19

signo3d
22-06-2006, 09:59
STREAMING...
oggi sono in ufficio, c'è la possibilità di vedere la partita per internet???
CCTV5 le da tutte ;)

signo3d
22-06-2006, 10:00
Che usciamo mi pare difficile..dovremmo perdere e contemporaneamente il ghana vincere.
Diobo :tie: :D

IpseDixit
22-06-2006, 10:01
Che usciamo mi pare difficile..dovremmo perdere e contemporaneamente il ghana vincere.
Appunto

IpseDixit
22-06-2006, 10:03
Lippi comunicherà la formazione dopo pranzo, che abbia in mente qualche cambiamento :confused:

lognomo33
22-06-2006, 10:09
Lippi comunicherà la formazione dopo pranzo, che abbia in mente qualche cambiamento :confused:
Secondo me centrocampo a 4 con totti-gila(inzaghi)davanti.

22-06-2006, 10:11

ma come :D ...hai dato l' Italia per spacciata fino ad un secondo fa' e poi dici così?? :p
Almeno cambia firma se proprio non ci credi più :mc:

lognomo33
22-06-2006, 10:15
ma come :D ...hai dato l' Italia per spacciata fino ad un secondo fa' e poi dici così?? :p
Almeno cambia firma se proprio non ci credi più :mc:
:muro: :muro: :muro:
I ragionamenti tattici e tecnici sono una cosa,quelli da tifosi un altra.
Poi ripeto,non mi pare di aver mai detto che il ghana è superiore all'Italia.O che l'Italia non possa passare.Anzi se guardi bene,qualche pagina addietro ho detto che credo passeremo per secondi. ;)
Rileggi i miei post e quando ci sei fammi un fischio. :)

MenageZero
22-06-2006, 10:17
purtroppo nel calcio la casualità mantiene un ruolo non trascurabile(ma per fortuna spesso non detreminante) che dà una certa imprevedibilità di fondo...

ad es, quanto ci scommetteresti che una squadra, che sta nel 2^o tempo vincendo 3-0 una finale di champions contro un'avversario nettamente inferiore in tutto in generale ed in quella stessa partita, non sia poi la vincitrice della competizione ?.... eppure sono cose che succedono... :tapiro:

cmq, rigurado ad oggi:
... sono cose che succedono... ma anche no ! :O :sperem:

ps: io cmq sono per la qualificazione dei più meritevoli, indipendentemente dal colore della maglia, requisiti che spero ovviamente di trovare entrambi(meritevoli e qualificati) nell'Italia.

22-06-2006, 10:25
I cechi sono la migliore squadra vista 2 anni fa all'europeo.
Sono una squadra che a livello di titolari non ha nulla da inviare alle piu forti.
Anzi,come 11 base imho a noi sono pure superiori.
Centrocampo piu tecnico,che sa attaccare..ottimo portiere,difesa solida con grande esperienza internazionale.

*fischio* :D

definire i loro 11 superiori ai nostri e la difesa "solida" con grande esperienza internazionale ce ne vuole :stordita:

...vabbè dai, diciamo che il commento era di ieri notte..oggi ti sei svegliato meglio :D

lognomo33
22-06-2006, 10:29
*fischio* :D

definire i loro 11 superiori ai nostri e la difesa "solida" con grande esperienza internazionale ce ne vuole :stordita:

...vabbè dai, diciamo che il commento era di ieri notte..oggi ti sei svegliato meglio :D
cosa c'entra con il passare il turno???? :confused: :confused:
Continuo a credere che siano piu forti di noi.Ma non capisco cosa c'entri col tuo discorso.

Roberto151287
22-06-2006, 11:27
come giocatori siamo superiori, mi sembra evidente, poi ovviamente dobbiamo pure giocare bene senno è tutto un cavolo avere i giocatori migliori

però pure loro vedendo la partita col ghana non mi sembra abbiano giocato al meglio, e rimane il fatto che come unica punta buona hanno koller (più uomo sponda che bomber) e in difesa gli manca una pedina importante che è squalificata

Yaku83
22-06-2006, 11:54
come giocatori siamo superiori, mi sembra evidente, poi ovviamente dobbiamo pure giocare bene senno è tutto un cavolo avere i giocatori migliori

però pure loro vedendo la partita col ghana non mi sembra abbiano giocato al meglio, e rimane il fatto che come unica punta buona hanno koller (più uomo sponda che bomber) e in difesa gli manca una pedina importante che è squalificata

veramente Koller non c'è sicuro semmai è Milan Barros quello in forse e sicuramente uno dei loro uomini più pericolosi ... però parliamoci chiaro , una squadra che punta a vincere il mondiale non può aver paura della Repubblica Ceca ... dobbiamo giocare bene e vincere senza scusanti ....

juninho85
22-06-2006, 11:55
mancano 4 ore...iniziamo a stringere le natiche :O

signo3d
22-06-2006, 12:07
Bon ragassuoli...nonostante debba studiare ancora un totale di roba per l'esame di lunedi...dopo me ne vado a vedere la partita a casa di amici (casualmente...tutti dall'amico che abita piu lontano...20 minuti di macchina :mbe: ). Il pomeriggio mi andra a puttana :muro:

Per questo se non ci si sente....buona partita a tutti ;)

E speriamo di festeggiare dopo :tie:

bye bye

signo3d
22-06-2006, 12:08
mancano 4 ore...iniziamo a stringere le natiche :O
Te ta voja a stringia....spannato come è il tuo ano è solo fatica persa :O :asd:

lognomo33
22-06-2006, 12:08
Bon ragassuoli...nonostante debba studiare ancora un totale di roba per l'esame di lunedi...dopo me ne vado a vedere la partita a casa di amici (casualmente...tutti dall'amico che abita piu lontano...20 minuti di macchina :mbe: ). Il pomeriggio mi andra a puttana :muro:

Per questo se non ci si sente....buona partita a tutti ;)

E speriamo di festeggiare dopo :tie:

bye bye
Io dato che domani ho macroeconomia me la guardero da solo a casetta.. ;)

IpseDixit
22-06-2006, 12:10
Gioca con una sola punta :confused: :mbe:

lognomo33
22-06-2006, 12:11
Gioca con una sola punta :confused: :mbe:
nn si sa.

thotgor
22-06-2006, 12:22
Questa la formazione dell'Italia. Manca l'ufficialità, ma praticamente questi saranno i titolari contro i cechi. In porta Buffon, poi la difesa con Zambrotta a destra, Nesta e Cannavaro al centro e Grosso sulla sinistra. A centrocampo Pirlo boa con Gattuso e Perrotta ai fianchi. In avanti ci sarà il solo Gilardino con Camoranesi (a destra) e Totti a comporre una sorta di 4-3-3 elastico

da gazzetta.it

Mi sembra bene.Totti in avanti alla Roma ha fatto bene quest anno. :D

Piuttosto che un Toni che non segna abbiamo messo camoranesi che sa tirare da fuori, cosi come Totti. Grande idea di Lippi!

lognomo33
22-06-2006, 12:39
Non credo che Lippi rinunci Toni.....
è quasi certo ci rinuncierà. ;)

thotgor
22-06-2006, 12:40
e fa bene, per adesso. Si deve dare una svegliata. E' già stato troppo in campo senza segnare.

lognomo33
22-06-2006, 12:40
Questa la formazione dell'Italia. Manca l'ufficialità, ma praticamente questi saranno i titolari contro i cechi. In porta Buffon, poi la difesa con Zambrotta a destra, Nesta e Cannavaro al centro e Grosso sulla sinistra. A centrocampo Pirlo boa con Gattuso e Perrotta ai fianchi. In avanti ci sarà il solo Gilardino con Camoranesi (a destra) e Totti a comporre una sorta di 4-3-3 elastico

da gazzetta.it

Piuttosto che un Toni che non segna abbiamo messo camoranesi che sa tirare da fuori, cosi come Totti. Grande idea di Lippi!
mah..grande idea di Lippi mi pare esagerato..
Lo si dice dall'inizio dei mondiali che sarebbe piu equilibrata la squadra cosi. ;)

lognomo33
22-06-2006, 12:41
e fa bene, per adesso. Si deve dare una svegliata. E' già stato troppo in campo senza segnare.
Io pero avrei messo pippo invece di gila in attacco.

mysteryman
22-06-2006, 12:45

da gazzetta.it

mi sta bene, vedremo se funziona

DickValentine
22-06-2006, 12:47

da gazzetta.it

Interessante come formazione, solo che mi sembra un po' rischioso fare esperimenti in una partita così. Cmq considerando che la Rep. Ceca dovrà attaccare il tridente veloce è una soluzione niente male.

DickValentine
22-06-2006, 12:51
Una svegliata? nella prima partita ha preso una traversa da antologia e in entrambe le partite è stato quello che ha tenuto palla e ha fatto salire la squadra senza aiuto da gilardino. Il gila, gol a parte, non ha fatto quasi nulla. Di Toni sentiremo la mancanza...

signo3d
22-06-2006, 12:56
Quoto. Poi pero il fatto che nn sia mai stata provato non mi da piu di tanta fiducia.....

lognomo33
22-06-2006, 12:57
Di Toni sentiremo la mancanza...
quoto

22-06-2006, 13:08
Una svegliata? nella prima partita ha preso una traversa da antologia e in entrambe le partite è stato quello che ha tenuto palla e ha fatto salire la squadra senza aiuto da gilardino. Il gila, gol a parte, non ha fatto quasi nulla. Di Toni sentiremo la mancanza...

quoto, cosa ha fatto Gilardino a parte il gol in mezzo alla caciara?....NULLA !!!

redegaet
22-06-2006, 13:09
Anche per me Toni ci vuole. E' il più fisico, gioca per la squadra, nella prima partita ha fatto un numero da paura quando ha preso la traversa, dire che è fuori forma solo perchè non segna è una grandissima s......ata.
E se non lo fa giocare non segnerà mai.
Cmq preferivo anche superpippo a Gila, che ha solo fatto un goal e non si è mai visto in campo.
Speriamo bene...
Ciao, Alex

nascimentos
22-06-2006, 13:11
Ragazzi, scusatemi, è possibile vedere su internet la partita di oggi dell'Italia in diretta? Sono disperatamente in ufficio… :cry: aiuto

lognomo33
22-06-2006, 13:12
Ragazzi, scusatemi, è possibile vedere su internet la partita di oggi dell'Italia in diretta? Sono disperatamente in ufficio… :cry: aiuto
http://timewolf.altervista.org/progs/guida.htm
Guida per vedere le partite in streaming. ;)

cagnaluia
22-06-2006, 13:32
si vince?? allora dai.. si vince??

nascimentos
22-06-2006, 13:33
Grazie. Ho fatto tutto ma TVUPlayer non trova nessun canale :( . Per caso serve l'antenna? :stordita:

cagnaluia
22-06-2006, 13:37
Grazie. Ho fatto tutto ma TVUPlayer non trova nessun canale :( . Per caso serve l'antenna? :stordita:

no.. nessuna antenna.

io ho installato VLC

poi

ho installato TVUPlayer..

avviato TVUplayer...

aspettato qualche secondo..

TVuplayer ha scaricato una lista di canali...

clicco sul canale.. parte lo streaming

nascimentos
22-06-2006, 13:40
cavolo ma allora perchè a me non li trova???????? ma devo lanciare anche vlc?

nascimentos
22-06-2006, 13:43
Mi dà questo messaggio: "Player can not initialized, plese check the network connection. Quit the player?"

cagnaluia
22-06-2006, 13:43
cavolo ma allora perchè a me non li trova???????? ma devo lanciare anche vlc?

no, basta che sia installato.

quando fai partire TVUPlayer.. dovresti vedere una colonna di sx con la lista... e una form a destra bianca con il logo di VLC...

cagnaluia
22-06-2006, 13:45
disabilita il firewall di winXP... magari è quello che rompe i maroni...

il mio è disabilitato..

unica cosa che mi vien in mente.

Swisström
22-06-2006, 13:46
siete pronti per perdere? :D

nascimentos
22-06-2006, 13:48
no, basta che sia installato.

quando fai partire TVUPlayer.. dovresti vedere una colonna di sx con la lista... e una form a destra bianca con il logo di VLC...
è esattamente quello che vedo, ma la colonna a sx è vuota perchè non riesce a trovare canali

Ser21
22-06-2006, 13:53
Buffon; Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Grosso; Gattuso, Pirlo, Perrotta; Camoranesi, Gilardino, Totti.

FORMAZIONE UFFICIALE

------------------BUFFON

ZAMBROTTA--NESTA--CANNAVARO--GROSSO

CAMORANESI--PERROTTA--PIRLO--GATTUSO

--------------GILARDINO--TOTTI

Mah,a me non entusiasma per niente,in avanti siamo messi malissimo....Io sarei partito con Inzaghi-Toni con Totti dietro le punte e camoranesi in panca.
Speriamo bene:

FORZA AZZURRI!!!

lognomo33
22-06-2006, 13:55
se sei all'interno di una lan aziendale è normale..nn ci puoi fare nulla purtroppo.. :(

cagnaluia
22-06-2006, 13:56
è esattamente quello che vedo, ma la colonna a sx è vuota perchè non riesce a trovare canali

ah.. ecco si.. sei in LAN aziendale... hanno un firewall che ti chiude..

anche noi ce l'abbiamo... ma io sarei l'admin... :D :D :D :stordita:

22-06-2006, 13:58
FORZA ITALIA !!!

cionci
22-06-2006, 13:59
Mah,a me non entusiasma per niente,in avanti siamo messi malissimo....Io sarei partito con Inzaghi-Toni con Totti dietro le punte e camoranesi in panca.
Abbiamo già visto che continuare a sbattere contro i centrali delle difese nons erve assolutamente a fare gol... Bisogna sfruttare le fasce... Mi sembra un'ottima formazione, sempre che Totti sia in grado di fare Totti...

mysteryman
22-06-2006, 14:04
mah, imho han fatto pochissimo entrambi, leggermente meglio toni col ghana e leggermente meglio gila con gli usa
se contiamo però che il gila ha segnato, che contando anche le amichevoli è stato più continuo, che ha molto più futuro in nazionale e che ha un minimo di esperienza in più la scelta ci può stare

e cmq quasi sicuro che toni entra nel secondo tempo

nascimentos
22-06-2006, 14:05
ah.. ecco si.. sei in LAN aziendale... hanno un firewall che ti chiude..

anche noi ce l'abbiamo... ma io sarei l'admin... :D :D :D :stordita:
esatto :(

cmq grazie lo stesso di tutto e forza azzurri :) :( :)

Ser21
22-06-2006, 14:06
Abbiamo già visto che continuare a sbattere contro i centrali delle difese nons erve assolutamente a fare gol... Bisogna sfruttare le fasce... Mi sembra un'ottima formazione, sempre che Totti sia in grado di fare Totti...
il problema è quello e visto che gila non è proprio un fulmine di guerra...ho diverse perplessità su questa formzione,spero di essere smentito.

Ser21
22-06-2006, 14:07
quoto, cosa ha fatto Gilardino a parte il gol in mezzo alla caciara?....NULLA !!!
quoto.
Toni e aggiungo INZAGHI in panca è la follia.

cagnaluia
22-06-2006, 14:07
esatto :(

cmq grazie lo stesso di tutto e forza azzurri :) :( :)

chedi che disabilitino per un pò il firewall... :)

cionci
22-06-2006, 14:08
Anche io penso che sia meglio Toni...almeno l'avevo visto meglio contro il Ghana...

ninja750
22-06-2006, 14:08
appena arrivato a casa, oggi visita medica :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

FORZA AZZURRI!!

17mika
22-06-2006, 14:09
Mi piace sta formazione :cool: .. magari è la volta buna che sfruttiamo le fasce coi terzini.

Forza azzurri!!!!!1

alemara
22-06-2006, 14:13
Mi piace sta formazione :cool: .. magari è la volta buna che sfruttiamo le fasce coi terzini.

Forza azzurri!!!!!1
Si ma poi se non c'è Toni a saltare di testa...
Cmq tra Toni e Gila, scelgo Gila tutta la vita

22-06-2006, 14:17
appena arrivato a casa, oggi visita medica :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

FORZA AZZURRI!!
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :banned:

nascimentos
22-06-2006, 14:21
chedi che disabilitino per un pò il firewall... :)
faccio prima a dare le dimissioni :D

ma non c'è un sito che la fa vedere?

lognomo33
22-06-2006, 14:24
Conoscendo lippi, ci puoi scommettere.

:)

Ciao!!
ecco..te l'avevo detto che me lo segnavo..dicevi che conoscendo lippi avrebbe sicuramente giocato per vincere..quindi con 3 punte..
E infatti..centrocampo a 4 per la prima volta da 2 anni a questa parte.. ;)
Ma perchè non vi rendete conto che questa è la solita mentalità italiana??? :muro: :muro:
é prevedibilissimo..si gioca per pareggiare.
Se giocheremo con il Brasile scommettiamo che giocheremo con una punta sola e centrocampo a 5? :muro: :muro:

dupa
22-06-2006, 14:37
zambrotta a destra???
totti in campo??? ma se è uno zombie.. che cacchio lo mette in campo a fare!!! metta del piero!!!!

lognomo33
22-06-2006, 14:39
zambrotta a destra???
totti in campo??? ma se è uno zombie.. che cacchio lo mette in campo a fare!!! metta del piero!!!!
Del piero non è uno zombie???dai,evitiamo questi discorsi campalinistici pro juve,li avevamo chiusi,non riapriamoli. :D :D

DickValentine
zambrotta a destra???
cos'è? una battuta? :mbe:

lognomo33
cos'è? una battuta? :mbe:
è juventino. ;)
Proprio non si capisce che la nazionale nn c'entra nulla cn i club.

dupa
22-06-2006, 14:42
Del piero non è uno zombie???dai,evitiamo questi discorsi campalinistici pro juve,li avevamo chiusi,non riapriamoli. :D :D

sono juventino.
odiavo del piero quando anni fa veniva schierato a tutti costi anche se era uno zombie.
in questi ultimi due anni invece ha mostrato progressi.
totti fa pena in sto periodo e non ha senso che giochi.
se ci fosse totti in forma lo metterei volentieri, attualmente è solo uno zombie.

lognomo33
22-06-2006, 14:44
sono juventino.
odiavo del piero quando anni fa veniva schierato a tutti costi anche se era uno zombie.
in questi ultimi due anni invece ha mostrato progressi.
totti fa pena in sto periodo e non ha senso che giochi.
se ci fosse totti in forma lo metterei volentieri, attualmente è solo uno zombie.
Ma è uno zombie anche delpiero.Allora meglio inzaghi.. ;)

dupa
22-06-2006, 14:46
Ma è uno zombie anche delpiero.Allora meglio inzaghi.. ;)

gilardino al milan mi ha convinto davvero poco, non so se è quel gran campione che si era visto al parma.
io continuo a preferire toni o inzaghi, alla fine quella traversa che ha preso toni con il ghana è stata fenomenale.

inzaghi lo apprezzavo alla juve, e ho continuato ad aprrezzarlo anche al milan

lognomo33
22-06-2006, 14:47
gilardino al milan mi ha convinto davvero poco, non so se è quel gran campione che si era visto al parma.
io continuo a preferire toni o inzaghi, alla fine quella traversa che ha preso toni con il ghana è stata fenomenale.

inzaghi lo apprezzavo alla juve, e ho continuato ad aprrezzarlo anche al milan
quoto,Gilardino proprio non lo capisco..a quel punto meglio inzaghi-toni..

favola
22-06-2006, 14:50
fatemi la forum-cronaca in diretta :flower:

lognomo33
22-06-2006, 14:53
fatemi la forum-cronaca in diretta :flower:
e secondo te io sto sul forum durante la partita??? :D :D :D

favola
22-06-2006, 14:56
e secondo te io sto sul forum durante la partita??? :D :D :D
CATTIVO :cry: :cry:
DAI DAI DAI :flower: :flower:

juninho85
22-06-2006, 15:01
Te ta voja a stringia....spannato come è il tuo ano è solo fatica persa :O :asd:
anni e anni di sacrifici :O

lognomo33
22-06-2006, 15:09
e vai col liscio di cannavaro..no,li segnalo per poi far si che a fine partita i soliti non li dimentichino e dicano che cannavaro è da 7..

lognomo33
22-06-2006, 15:12
strano.ce stanno a sfonnà.. :muro: :muro:

lognomo33
22-06-2006, 15:14
Lancio sbagliato di cannavaro e loro guadagnano un calcio d'angolo.

lognomo33
22-06-2006, 15:15
Nesta si è rotto.

Solertes
22-06-2006, 15:15
Angolo della cechia...spazzareeeee

Solertes
22-06-2006, 15:16
doppio intervento di buffon.....forse entra l'anticalcio

lognomo33
Ci stanno aprendo in 2!!!
4 parate di buffon spettacolari in 15 minuti!!!!
Ma siamo forti!!!
:muro: :muro:

lognomo33
entra materazzi. :D :D :D
Vhe figo,oggi ne prendiamo 5!!!!

IpseDixit
22-06-2006, 15:17
Nesta ko

Solertes
Baros ha rotto nesta...entra Materazzi :mc:

sander4
cominciamo subito a prenderle :D
:asd:

Solertes
entra materazzi. :D :D :D
Vhe figo,oggi ne prendiamo 5!!!!

Si ma i cechi rischiano la vita :D :D :D

lognomo33
22-06-2006, 15:18
Ci stanno davvero aprendo in 2..una cosa assurda.in 15 minuti abbiamo superato 2 volte la metà campo(non per modo di dire,proprio 2 volte)e Buffon ha fatto 4 parate spettacolari.

Zephi
22-06-2006, 15:19
Osssignore se continuiamo così le prendiamo di brutto....

sander4
22-06-2006, 15:20
meno male che Lippi aveva avuto impresioni positive :D
se erano negative cosa succedeva :sofico:

lognomo33
22-06-2006, 15:21
Camoranesi veramente atroce..ha toccato 3 palle,le ha perse tutte.

Schummacherr
22-06-2006, 15:22
cosa ci fa CAMORANESI in campo?ha sbagliato TUTTE le palle che ha preso..che se ne torni in quella che dovrebbe essere la sua nazionale :rolleyes:

Solertes
22-06-2006, 15:22
Gooooolllll.............del Ghana

lognomo33
22-06-2006, 15:23
Camoranesi:4 palle,4 perse.

IpseDixit
Il Ghana è in vantaggio.

lognomo33
Gooooolllll.............del Ghana
e vai!!!!

Solertes
22-06-2006, 15:24
e vai!!!!
In questo momento Italia Brasile

lognomo33
22-06-2006, 15:25
In questo momento Italia Brasile
si,in questo momento.. :asd:

dupa
totti zombie.
scandalo

Solertes
Gattusoooooooo....azz

lognomo33
22-06-2006, 15:26
Materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Schummacherr
materazziiiiiiiiiiiiiiiiiii

Solertes
totti zombie.
scandalo
Pressano forte ,............gooooooooooollllllllllllllllllllllllll

sander4
bel colpo di gattuso
sfiga!

dupa
GOL DEL MACELLAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lognomo33
no,il mondo alla rovescia..a cagliari piovono rane!!!!!

Zephi
ICREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :eek:

YAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

LuPellox85
GOL DEL MACELLAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fine del calcio? :D

Sinclair63
EVVVVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Solertes
22-06-2006, 15:27
Stacco poderoso, su angolo di Totti.......gran gol

sander4
22-06-2006, 15:27
:rotfl:
:D

cagnaluia
22-06-2006, 15:28
sono dietro di 1MINUTTTTOOOO.. con lo streamingggggrrrrr

lognomo33
22-06-2006, 15:28
Totti non c'è.
Inzaghi in campo per favore!!!!

marzacas
22-06-2006, 15:29
goooollllll

rubex
22-06-2006, 15:29
Min@ia che gol di Materazzi!!!! :eek:

LuPellox85
22-06-2006, 15:30

io sto col digitale terrestre, ho sentito mia madre urlare "goool" quando totti stava battendo il calcio d'angolo :doh:

non c'è gusto così :D

trecca
22-06-2006, 15:30
quotogrrrrr

TVUPLAYER :muro:

gran bel gol del nostro difensore-aratro :sofico:

sander4
22-06-2006, 15:32
gattuso ma che c@zzo fa??
si è aggrappato a nedved :D

LuPellox85
22-06-2006, 15:32
tanto mo ce lo fanno loro.. siamo coglioni, andiamo in vantaggio e catenaccio...

rattopazzo
22-06-2006, 15:33
Spero di sbagliarmi
ma conoscendo l'Italia
e vedendo che la rep ceca è in palla
dico che questa partita non la si vince.

Solertes
22-06-2006, 15:34
Il Ghana stà massacrando gli USA

Solertes
22-06-2006, 15:35
Camoranesi pessimo

LuPellox85
22-06-2006, 15:36

gli sta bene :P
non sono antiamericano, ma sono stati talmente tanto boriosi che si sono fatti odiare..

certo, anche noi, sembrava dovessimo massacrarli 10-0... invece ci hanno costretto al pareggio non demeritando affatto

Solertes
22-06-2006, 15:37
Grande Macellazzi su Nedved

LuPellox85
Camoranesi pessimo

Camoranesi e Totti oggi non stanno facendo quasi nulla

IpseDixit
Era in preventivo.

cagnaluia

anche noi li abbiamo massacrati alla grande! un goollazzo... e per ripicca un autogool!! tiè :sofico:

Solertes
22-06-2006, 15:39
Bella Azione di Totti....passaggio a Gila....un ceco gli si aggrappa come uno zaino....l'arbitro fà proseguire :eek:

Ma Grosso perchè lo ignorano...è sempre libero a sinistra

dupa
22-06-2006, 15:40
totti zombie!
se non entra del piero nel secondo tempo mi incazzo

Solertes
22-06-2006, 15:41
totti zombie!
se non entra del piero nel secondo tempo mi incazzo

E' marcatissimo e ha fatto or ora un bel numero

Siamo in 10...Camoranesi out per ora

Nedved Gambizza Pirlo

marzacas
22-06-2006, 15:44
pareggio USA!

Solertes
22-06-2006, 15:44
Pareggio USA....

LuPellox85
22-06-2006, 15:46
dove giochiamo noi ci sono sempre espulsioni :D

Solertes
Gambizzato Totti.......Cechi in 10 espulsione

IpseDixit
Espulso Polak

Solertes
22-06-2006, 15:47
Rigore per il Ghana...fallo su Pingpong

sander4
22-06-2006, 15:47
adesso vediamo cosa sappiamo fare in sup. numerica

dupa
22-06-2006, 15:48
Gambizzato Totti.......Cechi in 10 espulsione
noi con totti eravamo in 10 dall'inizio del match :rolleyes:

Solertes
Goal del Ghana

lognomo33
gol del ghana

favola
:doh:

Swisström
solito culo dell Italia. Ma vafff.

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 15:49
azz, e vai! minuto per minuto!

lognomo33
e dai! se è per questo eravamo in 9..non mi pare che camoranesi abbia fatto meglio di totti,anzi,totti alla fine nn sta demeritando..camoranesi è propio nullo.

Solertes
adesso vediamo cosa sappiamo fare in sup. numerica

L'italia migliora solo in inferiorità numerica.....anche se peggiorare ci vien male

LuPellox85
22-06-2006, 15:50

ma va.. oggi veramente no..
e neanche con gli USA si può dire che abbiamo avuto culo
col ghana forse un po si, 2 gol non li meritavamo..

rattopazzo
Avrei molti dubbi sul rigore assegnato a favore del Ghana
ma va bene, fin tanto che vinciamo....

Marco Giunio Silano
potrebbero fare una squadra di calcetto

Solertes
Confondi il cinismo con il culo.....spero :D :D

dupa
22-06-2006, 15:51
e smettila! se è per questo eravamo in 9..non mi pare che camoranesi abbia fatto meglio di totti,anzi,totti alla fine nn sta demeritando..camoranesi è propio nullo.

totti dovrebbe star sulla tre quarti a smistare i palloni e lanciare camoranesi sulla fascia destra.. se totti non prende palloni cosa vuoi che faccia camoranesi??

se lippi ha un po' di testa caccia fuori il romano e mette del piero.

ma se dovessimo perdere, c'è qualche risultato di usa-ghana con il quale passiamo?

marzacas
22-06-2006, 15:51
Avrei molti dubbi sul rigore assegnato a favore del Ghana
ma va bene, fin tanto che vinciamo....
ma per noi è meglio il pareggio del ghana o la vittoria?

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 15:52
totti dovrebbe star sulla tre quarti a smistare i palloni e lanciare camoranesi sulla fascia destra.. se totti non prende palloni cosa vuoi che faccia camoranesi??

ma se dovessimo perdere, c'è qualche risultato di usa-ghana con il quale passiamo?
totti dovrebbe fare totti e non il call center! :doh:

davide22
Grande Materazzi!!!

totti cmq deve fare di meglio...

favola
:mbe:

mysteryman
l'altra volta segna iaquinta, ora materazzi....
se vinciamo il mondiale così siamo dei fenomeni :D

brutta italia cmq, salvo solo grosso, zambrotta, buffon, un po' gilardino e materazzi per il gol

totti e camoranesi scandalosi, pirlo non ancora in partita

lognomo33
22-06-2006, 15:53
Grande Materazzi!!!

totti cmq deve fare di meglio...
assolutamente si.molto meglio.

Marco Giunio Silano
siamo sempr eitaliani che speriamo nei casinid egli altri invece di pensare di vincere e basta! :muro:

Swisström
ma va.. oggi veramente no..
e neanche con gli USA si può dire che abbiamo avuto culo
col ghana forse un po si, 2 gol non li meritavamo..

ma come no... due espulsioni degli USA che non riescono a trattenersi (potevano giocare 45' in superiorità numerica...)

espulsione pure per la cechia... :rolleyes:

rattopazzo

se non mi sbaglio passiamo perdendo sia che vincono gli USA sia che pareggino...
sempre se gli usa non travolgono di goal il ghana...ma la vedo un po difficile

Swisström

brutta italia cmq, salvo solo grosso, zambrotta, buffon, un po' gilardino e materazzi per il gol

pure zaccardo ha segnato :sofico:

juninho85
22-06-2006, 15:54
orgasmo!!!!!!!!!!!! :eek: :oink:

rattopazzo
ma come no... due espulsioni degli USA che non riescono a trattenersi (potevano giocare 45' in superiorità numerica...)

Direi espulsioni meritate
non è colpa nostra se ci prendono a botte

lognomo33

Quoto tutto,bene anche Cannavaro tranne le cagate iniziali.
Totti,Camoranesi e Pirlo scandalosi.(non totti e Camoranesi scandalosi e Pirlo non entrato in partita).

LuPellox85

beh, ma se falciano la gente poi se le meritano..

Swisström
Confondi il cinismo con il culo.....spero :D :D

nanananan

Raven

*

Korn
22-06-2006, 15:55

azzi loro se permetti...

juninho85
speriamo in un pareggio,io voglio le controfigure dei brasiliani :O

Swisström
beh, ma se falciano la gente poi se le meritano..

si vabbe... ma voi avete il culo (oltre a buttarvi per nulla :sofico: lo fanno tutit i calciatori, ma gli italiani sono maestri...) di trovarvi sempre con squadre che finiscono in inferiorità numerica...

Gianni1482
Cmq Camoranesi e Totti inguardabili!!! io spero solo che becchiamo il Brasile!!!

lognomo33
22-06-2006, 15:56
speriamo in un pareggio,io voglio le controfigure dei brasiliani :O
quotone. :D :D

Marco Giunio Silano
Rocco siffredi come centravanti DI SPINTA!

E GRAZIE AL CAZZO, E FINALMENTE POSSIAMO DIRE CHE LA COLPA SE GIOCA COSI NON E SUA MA DI LIPPI CHE LO COSTRINGE A GIOCARE IN QUEL MODO.

MA PERCHE SOLO IN ITALIA ABBIAMO 'STA MENTALITA ASSURDA CHE LE PUNTE DEVONO ANDARE A CENTROCAMPO A RACCOGLIERE IL PALLONE!!! :muro: :muro: :muro:

VORREI VEDERE TOTTI GIOCARE COME SA AL LIMITE DELL' AREA E NON A DOVER RINCORRERE IL PALLONE COME ALLE ELEMENTARI...

VORREI VEDERLO ALMENO UNA VOLTA TIRARE DA FUORI AREA E GIOCARE EGOISTICAMENTE ... GIOCASSE COME SA FARE INVECE DI DAR RETTA A QUEL CRETINO DI ALLENATORE!!!

scusate lo sfogo, ma vedere OGNI volta totti e gila andarsi a prendere palla sulla linea di centrocampo mi sta facendo arrabbiare NON POCO :mad: ... ma che cavolo ci stanno a fare i centrocampisti?? ... solo a difendere come babbei?? :rolleyes:

cmq i miei complimenti a Materazzi, che apparte le accuse che gli vengono SEMPRE rivolte continua a dare dimostrazione di essere un giocatore STRAORDINARIO ...n' altro po' e batteva il cinque alla madonna su quel colpo di testa :D

Gianni1482
si vabbe... ma voi avete il culo (oltre a buttarvi per nulla :sofico: lo fanno tutit i calciatori, ma gli italiani sono maestri...) di trovarvi sempre con squadre che finiscono in inferiorità numerica...
Beh noi abbiamo classe e quindi ci picchiano !!! non penso proprio che le altre nazionali picchino i giocatori della Svizzera quindi contro la svizzera nessuna ammonizione :D

Swisström

Così come (tra l altro) la Svizzera ha avuto culo che gli arbitri non han visto due rigori in due partite più o meno netti.

juninho85
per ora migliori in campo zambrotta,pirlo e buffon;)

lognomo33
22-06-2006, 15:57
per ora migliori in campo zambrotta,pirlo e buffon;)
Pirlo???ma che stai a guardà??? :rolleyes: :rolleyes:
Io direi che forse il migliore in assoluto è stato Grosso.

Swisström
Beh noi abbiamo classe

si certo... infatti avete giocato benissimo fino ad ora :rolleyes:

mysteryman
Quoto tutto,bene anche Cannavaro tranne le cagate iniziali.
Totti,Camoranesi e Pirlo scandalosi.(non totti e Camoranesi scandalosi e Pirlo non entrato in partita).
non per fare il solito difensore di pirlo, ma totti e camoranesi han perso ogni palla che han toccato, pirlo solo qualcuna e ha cmq lanciato delle buone palle
male gli altri, malino lui

pistolino
Bravo Materazzi ma scandaloso Totti! Ha avuto due occasioni a distanza ravvicinata e anzichè tirare ha fatto dei cross impossibili che non sono finiti dove dovevano andare... :rolleyes: :mc:

Gianni1482
22-06-2006, 15:58
Infatti grande Macellazzi mitticoooooooooo

rattopazzo

Si vede che gli avversari sanno che falciandoci ci innervosiamo
e facciamo dei gesti come quelli di De rossi o totti 2 anni fa....

juninho85
Cmq Camoranesi e Totti inguardabili!!! io spero solo che becchiamo il Brasile!!!
anche cannavaro il primo quarto d'ora...poi che anticipi :cool:

melomanu
ma totti, gilardino, pirlo, e camoranesi giocano? :mbe:

Gianni1482
Ci vuole classe anche nell'opportunismo :D

lognomo33
22-06-2006, 15:59
non per fare il solito difensore di pirlo, ma totti e camoranesi han perso ogni palla che han toccato, pirlo solo qualcuna e ha cmq lanciato delle buone palle
Veramente se la mettiamo su questo piano Totti nn ha perso un pallone e ha fatto un lancio di 50 metri per gilardino perfetto.
Il problema è che devono fare di moooolto meglio. ;)

Gianni1482
ma totti, gilardino, pirlo, e camoranesi giocano? :mbe:
Voglio inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

rattopazzo

Onestamente la davanti nessuno ha brillato fino ad ora
merito anche della rep ceca che fin'ora ha giocato meglio.

Jollyroger87
Piu' vedo quel totti e quel Camoranesi, piu' rimpiango Maresca e Marchionni :cry:

dupa
cmq chi si merita un bel voto è Buffon, e poi anche Materazzi perchè l'ha messa dentro.

melomanu
22-06-2006, 16:00
esclusi i primi 10 minuti, poi ha effettuato anticipi poderosi..
nel finale su baros ci ha salvato il culone :eek:

juninho85
Pirlo???ma che stai a guardà??? :rolleyes: :rolleyes:
Io direi che forse il migliore in assoluto è stato Grosso.
sono in estasi,non potete capire che goduria esser pagati mentre si guarada la nazionale....ai tempi di trapattoni dicevo"sti coglioni non li guardo manco se mi pagano" :asd:

Solertes

Ma alla fine coma hai risolto per la visione?

goldorak

Sempre meglio degli sfizzeri :ciapet: :D

lognomo33
22-06-2006, 16:01
sono in estasi,non potete capire che goduria esser pagati mentre si guarada la nazionale....ai tempi di trapattoni dicevo"sti coglioni non li guardo manco se mi pagano" :asd:
ah,ecco..c'hai la mente annebbiata..allora ti perdono.. :asd:

Marco Giunio Silano
SI' INZAGHI!

The_EclipseZ
quando è entrato materazzi ho tirato giù 4 porconi e ho pensato qui si rimane in 7 contro 11 e invece ha fatto proprio un bel GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVVV :winner: :winner:
swisstron la tua è invidia o cosa ? :O :O

MenageZero
22-06-2006, 16:02
... e dire che c'era chi l'altro giorno paventava complotti fifa contro l'Italia:

oggi altri (forse) 45' in superiorità numerica... :cool:

cmq, noi bruttini e tutt'altro che incisivi (come al solito), ma sinceramente non ho visto una Rep. Ceca neanche lontanamente degna dei comlplimenti ricevuti fino a oggi su questo forum ed in tv (almeno), né della classifica fifa (sonio 2^i :eek: ).

poi, per ora a noi va benone, ma questa fiscalità nei provvedimenti diciplinari comincia a sembrarmi eccessiva e causa di snaturamenti troppo a "cuor leggero" delle partite: oggi non mi sembrava che ci fosse stata vera cattiveria o pericolosità tale che i nostri avversari debbano fare un tempo + spiccioli in 10... :boh:

Swisström
22-06-2006, 16:03
Sempre meglio degli sfizzeri :ciapet: :D

mi sa .

Swisström
22-06-2006, 16:04
quando è entrato materazzi ho tirato giù 4 porconi e ho pensato qui si rimane in 7 contro 11 e invece ha fatto proprio un bel GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVVV :winner: :winner:
swisstron la tua è invidia o cosa ? :O :O

il mio è antivicinapenisola :O

dupa
IL ROMANO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!

Swisström
... e dire che c'era chi l'altro giorno paventava complotti fifa contro l'Italia:

ma quando mai voi italiani rosicate? :rolleyes:

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 16:05
è ripresa????????

juninho85
Ma alla fine coma hai risolto per la visione?
fanculo a tutto e tutti,televisione nel salone commerciale :yeah::ave:

marzacas
ma c son stati cambi?

Marco Giunio Silano
IL ROMANO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!

:D e dentro inzaghino!

marzacas
22-06-2006, 16:07
alla radio criticano totti perchè fa i cucchiai

Marco Giunio Silano
e le forchette :D

sander4
bel cucchiaio :D

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 16:08
ma li ha sempre fatti!

Solertes
22-06-2006, 16:08
Perrottaaaaa..............acc....dannaz...malediz

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 16:09
Perrottaaaaa..............acc....dannaz...malediz

cosa cosa che cosa che capita aiuto!

Solertes
22-06-2006, 16:10
Bellissima mina di Totti.......Cech c'è

favola
:doh: madòò

Solertes
Buffon vs Nedved....ufff

marzacas
abbiamo rischiato

pietroz
22-06-2006, 16:11
...n' altro po' e batteva il cinque alla madonna su quel colpo di testa :D

M'hai fatto ridere per 5 minuti :D :D :D

dupa
22-06-2006, 16:12
romano i colpi di tacco falli al lido di ostia che non sei bono!!!

favola
Alto.... :rolleyes:

Marco Giunio Silano
:cry: :cry:

Solertes
22-06-2006, 16:13
Schema...Totti...Bo?..Cannavaro....fuori di un soffio

rattopazzo
Dei nostri i più pericolosi sono i difensori lol

Marco Giunio Silano
azz!!!!!!!!!!!! PERCHè FUORI URLANO???????????? CHE è SUCCESSO????????

LuPellox85
22-06-2006, 16:14
se non c'era Buffon stavamo gia fuori

Marco Giunio Silano
Dei nostri i più pericolosi sono i difensori lol
ahahahaha LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Solertes
Si scaldano Oddo e Inzaghi.....sperem

lognomo33
22-06-2006, 16:15
Buon totti nel secondo tempo.

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 16:16

INZAGHI!!!!!!!!!!!!!1

IpseDixit
22-06-2006, 16:16
L'arbito di Ghana-Usa è fantastico, sta fischiando l'impossibile :D

marzacas
22-06-2006, 16:17
chi faranno uscire?

marzacas
L'arbito di Ghana-Usa è fantastico, sta fischiando l'impossibile :D
a favore di chi?

Solertes
chi faranno uscire?
Gilardino per Inzaghi

IpseDixit
22-06-2006, 16:18
a favore di chi?
Entrambi, anche se l'episodio principale è il rigore per il Ghana... ma non è in giornata.

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 16:19
Gilardino per Inzaghi
uhm...

Marco Giunio Silano
22-06-2006, 16:21
che sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

LuPellox85
22-06-2006, 16:24
che sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pippo che me combini!!

rattopazzo
22-06-2006, 16:25
Nessuna sofferenza
siamo in 11 contro 10
una rep ceca senza attaccanti e ora anche senza troppa convinzione
se ci facciamo pareggiare, meritiamo di incappare contro il Brasile.

marzacas
22-06-2006, 16:25
Pippo che me combini!!
perchè?

LuPellox85
22-06-2006, 16:26
perchè?

m'ha fatto sobbalzare sulla sedia, non me l'aspettavo :D
certo, se l'avesse messa dentro

favola
22-06-2006, 16:27
cazzarola :help:

sander4
22-06-2006, 16:28
mitico Buffon!!!

dupa
22-06-2006, 16:29
ma che ca**o stanno facendo?!??! hanno capito che son solo 1 a 0?!!? il romano deve andarsene! è uno zombie

sander4
azz il terzo a terra :doh:

Solertes
Palo degli USA

Solertes
22-06-2006, 16:30
Barone per Camoranesi

marzacas
22-06-2006, 16:31
ma perchè in superiorità soffriamo?

LuPellox85
22-06-2006, 16:32
io spero che stiano mantenendo le energie per le fasi finali :doh:

Solertes
22-06-2006, 16:33
Bè nessuna delle due stà facendo faville......tiri in porta pochissimi

rattopazzo
ma perchè in superiorità soffriamo?

Perchè siamo l'Italia

dupa
ma dove tira lo zombie??? impara a giocare!

Jamal Crawford
22-06-2006, 16:34
Qualcuno telefoni al mafioso che abbiamo in panchina e gli dica di togliere totti che sta facendo vomitare

LuPellox85
22-06-2006, 16:35
gli arbitri sbagliano sempre i fuorigiochi su inzaghi.. che palle

dupa
22-06-2006, 16:37
TOTTI TE E IL CUCCHIAIO SIETE LA VERGOGNA ITALIANA

Jamal Crawford
Ha rotto il cazzo totti con sto cucchiaio. Ma basta difenderlo sta facendo pieta' e i telecronisti mai che lo critichino

marzacas
minchia totti... :muro: