PDA

View Full Version : NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA: TOPIC UFFICIALE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19

melomanu
14-06-2006, 10:28
nono,non confondere le cose..Il lancio su iaquinta non è una palla in area per le torri a difesa schirata..è stato un lancio in profondita.Sono cose mooolto diverse.
si non metto in dubbio siano cose diverse, però gli unici 2 cross decenti li ho visti fare da lui :mbe:

Coyote74
14-06-2006, 10:29
si non metto in dubbio siano cose diverse, però gli unici 2 cross decenti li ho visti fare da lui :mbe:

Anche io :O

melomanu
14-06-2006, 10:32
Anche io :O
zitto tu, juventino :Prrr:

Coyote74
14-06-2006, 10:33
zitto tu, juventino :Prrr:

:cry:

lognomo33
14-06-2006, 10:34
Io propongo ai mod di vietare questo 3d ai bianconeri,juventini,udinesi o senesi che siano..perchè per loro o è bianco o e nero,non sanno essere obiettivi.. :stordita: :stordita:
Vi prego,non uccidetemi per la battuta. :doh: :doh: :banned: :banned:

melomanu
14-06-2006, 10:35
Io propongo ai mod di vietare questo 3d ai bianconeri,juventini,udinesi o senesi che siano..perchè per loro o è bianco o e nero,non sanno essere obiettivi.. :stordita: :stordita:
Vi prego,non uccidetemi per la battuta. :doh: :doh: :banned: :banned:
:eekk: :nono: :huh: :banned:

Ser21
14-06-2006, 10:53
Scusa eh, ma che partita hai visto? 7,5 a Nesta e 6 a Cannavaro? :confused: A occhio e croce meritano quantomeno lo stesso voto... certo che il Canna vi sta proprio sulle balle per sminuirlo a tal punto.
Ma poi 5 a Camoranesi :doh: .... quando gli unici cross dalle fasce di tutta la partita sono usciti dal suo piede. Ma allora Gila quanto meritava? 3?
Con tutto il rispetto, ma cosa fumavi mentre guardavi la partita? :confused:
Domanda:

Chi è il gobbo qui che difende il gobbo??L'obbiettività cerca di trovarla tu.
Nesta ha giocato una partita 2 spanne sopra cannavaro che non ha certo demeritato però non mettiamoli sullo stesso piano,please.

Coyote74
14-06-2006, 11:06
Domanda:

Chi è il gobbo qui che difende il gobbo??L'obbiettività cerca di trovarla tu.
Nesta ha giocato una partita 2 spanne sopra cannavaro che non ha certo demeritato però non mettiamoli sullo stesso piano,please.

Scusa, ma allora chi è l'anti-gobbo che critica il gobbo? L'obiettività cercate di trovarla voi :O

ulk
14-06-2006, 12:30
e chi prendiamo al posto di lippi?

Zeman

cerbert
14-06-2006, 12:33
Dunque... mi ricordo DISTINTAMENTE di aver chiesto di non indulgere in sfottò da tifosi in questo thread, visto che sono PIUTTOSTO sicuro che abbiate letto il mio avviso, procedo a mantenere quanto vi avevo promesso.

1) ammonizione a Coyote74 per sfottò. Non basta un "con tutto il rispetto" a renderlo più amichevole, se l'utente dimostra di non gradire.
2) richiamo a lognomo33 per aver risposto alle provocazioni. Ulteriori errori comporteranno ammonizione.
3) ammonizione a Ser21 per essere intervenuto in una disputa che non lo riguardava apostrofando altro utente.

Tutto chiaro?
In caso di dubbi: PVT!

Everyman
14-06-2006, 12:38
Cerbero, il toro e' in A, peccato che non farete il derby quest'anno, salvo amnistie varie!

Comunque tu chi schiereresti in attacco, affianco a Toni?

cerbert
14-06-2006, 12:41
Cerbero, il toro e' in A, peccato che non farete il derby quest'anno, salvo amnistie varie!

Comunque tu chi schiereresti in attacco, affianco a Toni?

uuuuuuuuuhhh... Bartali?
:stordita: :fagiano:
:help:

CYRANO
14-06-2006, 12:48
io ci vedrebbi bene superpippa di fianco a toni!

Ciaozzz

Coyote74
14-06-2006, 15:32
Dunque... mi ricordo DISTINTAMENTE di aver chiesto di non indulgere in sfottò da tifosi in questo thread, visto che sono PIUTTOSTO sicuro che abbiate letto il mio avviso, procedo a mantenere quanto vi avevo promesso.

1) ammonizione a Coyote74 per sfottò. Non basta un "con tutto il rispetto" a renderlo più amichevole, se l'utente dimostra di non gradire.
2) richiamo a lognomo33 per aver risposto alle provocazioni. Ulteriori errori comporteranno ammonizione.
3) ammonizione a Ser21 per essere intervenuto in una disputa che non lo riguardava apostrofando altro utente.

Tutto chiaro?
In caso di dubbi: PVT!

Ricevuto, ma ti assicuro che non intendevo offendere nessuno e sul fatto che lui non gradisse l'ho saputo solamente dopo aver scritto :D ... comunque con Lognomo ci siamo riappacificati subito ;)

Everyman
14-06-2006, 16:18
uuuuuuuuuhhh... Bartali?
:stordita: :fagiano:
:help:

ma stai zitto, stai!

:asd: :D

Vedete gente? Cosi' si tratta un moderatore :sborone:

:ops:

mysteryman
14-06-2006, 16:23
Camoranesi senza vergogna: "Non canto l'Inno perche' non lo conosco"

'Perche' non canto l'Inno di Mameli? Ma non canto neanche il mio'. Cosi' Camoranesi a chi gli chiede perche' non lo canti prima delle gare. 'Non lo conosco, pero' i miei figli lo cantano - ha continuato Camoranesi, argentino di nascita ma italiano d'adozione -. Ma al mondiale sono italiano, la decisione di giocare con questa maglia e' stata presa, non ha senso chiedermi se mi fosse piaciuto essere qui con la maglia dell'Argentina'.

come non canta nemeno il suo?
ma che ci sta a fare allora? :rolleyes:

cerbert
14-06-2006, 16:30
ma stai zitto, stai!

:asd: :D

Vedete gente? Cosi' si tratta un moderatore :sborone:

:ops:

E che ne sapevo che Lippi non ha convocato Bartali?
Tutti mi trattano male... ecco...
:sob:

Quasi quasi indosso la maschera da hockey e banno un'everyman a caso!
:grrr:

:sofico:

@Coyote74: sono contento di sentirlo, le ammonizioni sono fatte d'alcool: in poco tempo evaporano e non sono più pericolose. ;)

DickValentine
14-06-2006, 16:31

A giocare a pallone...

mysteryman
14-06-2006, 16:34
A giocare a pallone...
a giocare a pallone per l'italia, magari questo non lo sa!

melomanu
14-06-2006, 16:37
beh non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, quando anche giocatori DI SANGUE PURAMENTE ITALIANO non cantano l'inno..
per come la vedo io, sono da criticare entrambe le fazioni, non di certo solo camoranesi...
anche xè è sempre meglio dire " non lo canto xè non lo so", anzichè inventarsi scuse del tipo " eh sono stonato" :doh:

mysteryman
14-06-2006, 16:41
beh non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, quando anche giocatori DI SANGUE PURAMENTE ITALIANO non cantano l'inno..
per come la vedo io, sono da criticare entrambe le fazioni, non di certo solo camoranesi...
anche xè è sempre meglio dire " non lo canto xè non lo so", anzichè inventarsi scuse del tipo " eh sono stonato" :doh:
non mi sono scandalizzato perchè non canta l'inno, quello è assolutamente una cosa personale, ma perchè ha detto che non è il suo inno, cosa un po' diversa...

melomanu
14-06-2006, 16:45
non mi sono scandalizzato perchè non canta l'inno, quello è assolutamente una cosa personale, ma perchè ha detto che non è il suo inno, cosa un po' diversa...
eh vabbè ma scusa è argentino di nascita, x cui è logico che il suo inno sia quello argentino..
ha scelto i giocare per l'italia, non vuol dire che sia italiano sotto tutti i punti di vista...

mysteryman
14-06-2006, 16:52
eh vabbè ma scusa è argentino di nascita, x cui è logico che il suo inno sia quello argentino..
ha scelto i giocare per l'italia, non vuol dire che sia italiano sotto tutti i punti di vista...
non mi sta bene, se decidi di giocare per l'italia devi anche dimostrare che non lo fai solo perchè in argentina non troveresti posto

melomanu
14-06-2006, 16:56
non mi sta bene, se decidi di giocare per l'italia devi anche dimostrare che non lo fai solo perchè in argentina non troveresti posto
eh, ed io torno a ripetere che se non lo fanno quelli già italiani, xè dovrebbe farlo lui, anche se ha deciso di giocar quì?

mysteryman
14-06-2006, 17:05
eh, ed io torno a ripetere che se non lo fanno quelli già italiani, xè dovrebbe farlo lui, anche se ha deciso di giocar quì?
ma non parlo del cantare, ma del fatto che non lo sente neanche suo

DickValentine
14-06-2006, 17:08
ma non parlo del cantare, ma del fatto che non lo sente neanche suo
Beh diciamo che ha scelto di far parte della nazionale, non della nazione. Scelte così si fanno per la propria carriera, non perchè si ama una certa nazione.
Camoranesi in qualche modo è frutto del nostro patrimonio sportivo, ma giustamente non si sente italiano perchè non lo è.

melomanu
14-06-2006, 17:08
boh, ti dirò me ne frego.. :p
per come la vedo io, l'inno x i calciatori è più una prassi, che un sentimento..
discorso opposto ad esempio per gli olimpionici, o i regbisti :D

mysteryman
14-06-2006, 17:12
Beh diciamo che ha scelto di far parte della nazionale, non della nazione. Scelte così si fanno per la propria carriera, non perchè si ama una certa nazione.
Camoranesi in qualche modo è frutto del nostro patrimonio sportivo, ma giustamente non si sente italiano perchè non lo è.
certo, ma che almeno faccia finta :D

io però sono di un'altra idea: se decido di giocare per una nazione devo sentirmi parte di essa, altrimenti me ne sto dove sono

melomanu
14-06-2006, 17:16
lol in playback :D
il tuo discorso è corretto, per carità.. però io sinceramente trovo meno nobile che un italiano, che gioca nella sua nazionale, non sappia ( o non voglia ) cantare l'inno, anzichè un oriundo..
secondo me è più "normale" che lui non voglia farlo, anzichè un italiano non lo faccia..

14-06-2006, 17:17
Camoranesi senza vergogna: "Non canto l'Inno perche' non lo conosco"

'Perche' non canto l'Inno di Mameli? Ma non canto neanche il mio'. Cosi' Camoranesi a chi gli chiede perche' non lo canti prima delle gare. 'Non lo conosco, pero' i miei figli lo cantano - ha continuato Camoranesi, argentino di nascita ma italiano d'adozione -. Ma al mondiale sono italiano, la decisione di giocare con questa maglia e' stata presa, non ha senso chiedermi se mi fosse piaciuto essere qui con la maglia dell'Argentina'.

come non canta nemeno il suo?

queste sono affermazioni GRAVISSIME :muro: :muro: :muro: , già Camoranesi mi sta' sui maroni, ma dopo questa uscita che se ne torni in argentina, io non lo voglio; inoltre perché tenerlo in nazionale se è lui in prima persona a non sentirsi italiano!?! :muro: :banned: A CASA!!!

Ser21
14-06-2006, 17:44
Camoranesi ha detto la verità,l'ha fatto per la carriera di giocare nell'Italia non avendo probabilmente spazio nell'argentina.
Pazienza,tanto dal punto di vista morale questa è la peggiore nazioanel che si sia mai presentata al mondiale,una cosa in più o in meno non cambia nulla.

eriol
14-06-2006, 17:55
http://worldcup.sportinglife.com/football/features/story_get.cgi?STORY_NAME=Sporting_Life/06/06/13/manual_125809.html

ITALIANS CAN RULE THE WORLD

After a convincing victory over Ghana, the Azzurri look in good shape for this World Cup. In fact the performance was one of the strongest so far in Germany with Italy completing a 2-0 win against the African nation.

Any suggestion that Italy would be affected by the match-fixing allegations which have rocked Italian football of late were thrown out the window after a classy display.

They were strong, quick, disciplined and deserved their three points which sees them level on points at the top of Group E with the Czech Republic, who recorded a 3-0 victory over the USA in the opening game of the group.

The Italians proved that they have the quality to go far in this competition. Against a good Ghana side that boasts the likes of Michael Essien, Stephen Appiah and Samuel Kuffour in their ranks, Marcello Lippi's team showed why they should seriously be considered at this tournament.

Italy scored goals, created chances, defended well and were simply too good for Ghana. Some people predicted an upset and while the Africans had their moments, driven forward by the excellent Essien, it was Italy who were ultimately too strong and too hot to handle. They were patient with their play and caused the Ghanaians problems with the counter-attack as they turned defence into attack with precision and flair.

Yet the Azzurri are still lagging behind Brazil, England, Argentina and host nation Germany in the outright betting fror this tournament.

You can understand the South American duo being favourably considered, especially after witnessing an impressive Argentinean display against Ivory Coast, but England and Germany were satisfactory at best in their opening games.

Germany's odds are shorter than usual due to them being the home nation, which many feel is a huge advantage. But a side that concedes two goals on home soil against Costa Rica proves that they have defensive problems which may hurt them against stronger opposition. Germany are fielding one of their weakest teams in many years at the World Cup and will have to rely on the inspirational Michael Ballack and predatory instincts of Miroslav Klose if they are to lift their fourth World Cup.

England got the job done against Paraguay, but only scraped to victory after holding on for periods in the second half when they looked to be chasing their own shadows. Time and time again England go into a World Cup with so much expectation but in the end they fail to repeat the heroics of 1966. However Italy, who faced a more difficult opening game and produced a more commanding and impressive performance than the English and Germans, remain a 10/1 shot for World Cup glory. Although we are at an extremely early stage in the competition, those odds don't quite make sense to me.

Unlike the Germans, Italy possess arguably the strongest defence in the competition with Alessandro Nesta and captain Fabio Cannavaro forming a formidable partnership at the back, in front of one of the world's best goalkeepers in Gianluigi Buffon. To say that a striker would rather play against those three than Christoph Metzelder, Per Mertesacker and Jens Lehmann would be foolish - just ask Paulo Wanchope who he'd prefer to face.

Milan midfielder Andrea Pirlo was impressive against Ghana, capping his display with a wonderfully taken goal and with Francesco Totti, Luca Toni and Gilardino in attack, they are going to cause any side problems. And they can call on Filippo Inzaghi and Alessandro del Piero if they are having trouble finding the back of the net.

If I had to choose between those five players and a half-fit Wayne Rooney, an unfit Michael Owen, a player who has never played top-flight football and a man who since scoring a hat-trick against Jamaica is seen as a national hero, I know which group I would go for. In fact Fiorentina striker Luca Toni scored the same amount of top-flight goals last season as the four English strikers managed between them.

Italy aren't relying on a couple of players like the Germans are as they have world-class quality in all areas of the team, along with a proven and successful manager in Marcello Lippi who has won five Serie A titles and the Champions League with Juventus. They can also cope with the heat, which may play a crucial part in this tournament, as it did when it affected England's performance against Paraguay.

Of course, Italy's hopes of success at the World Cup may well rely on whether they top their group. If they fail to achieve this and finish as runners-up, the likelihood is that they will face World Champions and favourites Brazil in the second round. However, if Italy do win Group E, and much will depend on the outcome of their result against the Czech Republic, the Italians can avoid the Brazilians until the final.

And a fitting final it would be.

mah...a ogni mondiale o europeo si parte così...
certo gli attestati di stima fanno piacere ma spero che i giocatori non inizino a pomparsi come al solito e mantengano un basso profilo...:rolleyes:

DickValentine
14-06-2006, 18:05
http://worldcup.sportinglife.com/football/features/story_get.cgi?STORY_NAME=Sporting_Life/06/06/13/manual_125809.html

CUT

certo gli attestati di stima fanno piacere ma spero che i giocatori non inizino a pomparsi come al solito e mantengano un basso profilo...:rolleyes:

In effetti siamo troppo abituati a piangerci addosso, per 2 o 3 tiri concessi al ghana gridiamo alla pippaggine della nostra difesa, mentre gli altri se non è gol manco ci fanno caso.
L'articolo è abbastanza gentile nei nostri confronti, ma le considerazioni fatte in rapporto a Germania e Inghilterra mi sembrano più che giuste. Al momento direi che è giusto considerarci tra le favorite. Un gradino sotto al brasile e alla pari imho con l'argentina che vanta geni come Ayala e Sorin in difesa. Dopo quello che si è visto oggi pomeriggio anche la spagna merita considerazione.

ulk
14-06-2006, 18:08

After a convincing victory over Ghana, the Azzurri look in good shape for this World Cup. In fact the performance was one of the strongest so far in Germany with Italy completing a 2-0 win against the African nation.

Any suggestion that Italy would be affected by the match-fixing allegations which have rocked Italian football of late were thrown out the window after a classy display.

They were strong, quick, disciplined and deserved their three points which sees them level on points at the top of Group E with the Czech Republic, who recorded a 3-0 victory over the USA in the opening game of the group.

The Italians proved that they have the quality to go far in this competition. Against a good Ghana side that boasts the likes of Michael Essien, Stephen Appiah and Samuel Kuffour in their ranks, Marcello Lippi's team showed why they should seriously be considered at this tournament.

Italy scored goals, created chances, defended well and were simply too good for Ghana. Some people predicted an upset and while the Africans had their moments, driven forward by the excellent Essien, it was Italy who were ultimately too strong and too hot to handle. They were patient with their play and caused the Ghanaians problems with the counter-attack as they turned defence into attack with precision and flair.

Yet the Azzurri are still lagging behind Brazil, England, Argentina and host nation Germany in the outright betting fror this tournament.

You can understand the South American duo being favourably considered, especially after witnessing an impressive Argentinean display against Ivory Coast, but England and Germany were satisfactory at best in their opening games.

Germany's odds are shorter than usual due to them being the home nation, which many feel is a huge advantage. But a side that concedes two goals on home soil against Costa Rica proves that they have defensive problems which may hurt them against stronger opposition. Germany are fielding one of their weakest teams in many years at the World Cup and will have to rely on the inspirational Michael Ballack and predatory instincts of Miroslav Klose if they are to lift their fourth World Cup.

England got the job done against Paraguay, but only scraped to victory after holding on for periods in the second half when they looked to be chasing their own shadows. Time and time again England go into a World Cup with so much expectation but in the end they fail to repeat the heroics of 1966. However Italy, who faced a more difficult opening game and produced a more commanding and impressive performance than the English and Germans, remain a 10/1 shot for World Cup glory. Although we are at an extremely early stage in the competition, those odds don't quite make sense to me.

Unlike the Germans, Italy possess arguably the strongest defence in the competition with Alessandro Nesta and captain Fabio Cannavaro forming a formidable partnership at the back, in front of one of the world's best goalkeepers in Gianluigi Buffon. To say that a striker would rather play against those three than Christoph Metzelder, Per Mertesacker and Jens Lehmann would be foolish - just ask Paulo Wanchope who he'd prefer to face.

Milan midfielder Andrea Pirlo was impressive against Ghana, capping his display with a wonderfully taken goal and with Francesco Totti, Luca Toni and Gilardino in attack, they are going to cause any side problems. And they can call on Filippo Inzaghi and Alessandro del Piero if they are having trouble finding the back of the net.

If I had to choose between those five players and a half-fit Wayne Rooney, an unfit Michael Owen, a player who has never played top-flight football and a man who since scoring a hat-trick against Jamaica is seen as a national hero, I know which group I would go for. In fact Fiorentina striker Luca Toni scored the same amount of top-flight goals last season as the four English strikers managed between them.

Italy aren't relying on a couple of players like the Germans are as they have world-class quality in all areas of the team, along with a proven and successful manager in Marcello Lippi who has won five Serie A titles and the Champions League with Juventus. They can also cope with the heat, which may play a crucial part in this tournament, as it did when it affected England's performance against Paraguay.

Of course, Italy's hopes of success at the World Cup may well rely on whether they top their group. If they fail to achieve this and finish as runners-up, the likelihood is that they will face World Champions and favourites Brazil in the second round. However, if Italy do win Group E, and much will depend on the outcome of their result against the Czech Republic, the Italians can avoid the Brazilians until the final.

And a fitting final it would be.

L'unica partita seria nel girone è quella cona la Repubblica Ceca.

eriol
14-06-2006, 18:11
L'unica partita seria nel girone è quella cona la Repubblica Ceca.

già. sulla carta è così.
quindi evitiamo di fare figure di merda con gli usa...

@Athlon64@
14-06-2006, 18:14
come citava uno striscione di qualche tempo fa:

USA E GETTA

signo3d
14-06-2006, 20:08

Anche io concordo con mystery. Non me ne frega niente se uno non lo vuol cantare o non lo sa.....(anche se imho gia il non saperlo mi farebbe un che....oddio io poi sarei per farlo imparare alle elementari quindi....ma un minimo di patriottismo non farebbe male)....quello che non mi va giu è che uno gioca per una nazionale e non si sente completamente di quella nazione.

E' normale magari nn sentirsi completamente italiano per carita...ma allori non giochi qui solo xke come ha detto qlcn non trovi posto nella tua di nazionale.

Fuori dalle palle imho....e vale per camoranesi come come per chiunque altro...lui è solo l'esempio ;)

signo3d
14-06-2006, 20:09
Camoranesi ha detto la verità,l'ha fatto per la carriera di giocare nell'Italia non avendo probabilmente spazio nell'argentina.
Pazienza,tanto dal punto di vista morale questa è la peggiore nazioanel che si sia mai presentata al mondiale,una cosa in più o in meno non cambia nulla.
Solo xke ci gioca cannavaro ser?

Tanto per quello che ho letto qui e nel tuo clan è quasi solo con lui che ce l'avete.......e imho se fosse cosi sarebbe un po troppo..e non oggettivo come giudizio imho :O

Che poi sia inferiore a quella mitica di usa 94 ok :O (per quello che mi ricordo io la migliore :D )

lognomo33
14-06-2006, 20:24
Ricevuto, ma ti assicuro che non intendevo offendere nessuno e sul fatto che lui non gradisse l'ho saputo solamente dopo aver scritto :D ... comunque con Lognomo ci siamo riappacificati subito ;)
Yes,quoto.Per me nessun problema! :) :)

lognomo33
14-06-2006, 20:25
Non lo canto perchè non lo so è una cosa,non lo canto perchè non è il mio inno un'altra.. ;)

lognomo33
14-06-2006, 20:26
queste sono affermazioni GRAVISSIME :muro: :muro: :muro: , già Camoranesi mi sta' sui maroni, ma dopo questa uscita che se ne torni in argentina, io non lo voglio; inoltre perché tenerlo in nazionale se è lui in prima persona a non sentirsi italiano!?! :muro: :banned: A CASA!!!
quoto.

BonOVoxX81
14-06-2006, 21:57
Se una cosa posso dirla con certezza,e' che la germania NON vincera' la coppa del mondo

ha segnato all'ultimo minuto dopo una partita bruttissima contro una squadra (la polonia) che non sono altro che braccia rubate all'agricoltura :D

ulk
14-06-2006, 22:10
Se una cosa posso dirla con certezza,e' che la germania NON vincera' la coppa del mondo

ha segnato all'ultimo minuto dopo una partita bruttissima contro una squadra (la polonia) che non sono altro che braccia rubate all'agricoltura :D

Le partite non sono tutte uguali e il Brasile ha rischiato di pareggiare, indi....

gialex
14-06-2006, 22:16
Le partite non sono tutte uguali e il Brasile ha rischiato di pareggiare, indi....

già noi a Spagna 82 pareggiamo anche con uno scarsissimo Perù ... :rolleyes:
nn solo ma dopo tre pareggi tre sui tre incontri del girone di qualificazione capitammo nel girone successivo con l'Argentina di Maradona e il Brasile di Falcao Zico Socrates Junior etc etc Tutti ci davano per spacciati ed invece ... :sofico:

ALIEN3
15-06-2006, 07:46
Infatti nll'82 anche noi abbiamo sofferto per andare agli ottavi...eppure dopo la coppa ce la siamo riportata :p Comunque Germania-Polonia non mi è piaciuta granchè calcolando che la Polonia ha giocato malissimo (personalmente il ghana si è impegnato di più :O )

Byezzzzzzzzzzzzz

Coyote74
15-06-2006, 08:49
già noi a Spagna 82 pareggiamo anche con uno scarsissimo Perù ... :rolleyes:
nn solo ma dopo tre pareggi tre sui tre incontri del girone di qualificazione capitammo nel girone successivo con l'Argentina di Maradona e il Brasile di Falcao Zico Socrates Junior etc etc Tutti ci davano per spacciati ed invece ... :sofico:

Non vorrei dire eh, ma l'Italia dell'82 aveva già nei nomi una squadra un tantinello superiore a questa Germania. Vi prego non confondiamo fischi per fiaschi. La Germania attuale è una squadretta o poco più. Non si inventa niente, il calcio teutonico è in crisi ormai da molti anni e la loro unica speranza di arrivare in fondo risiede solamente nel fatto di essere gli organizzatori e quindi sperare in una gestione arbitrale poco imparziale.

gialex
15-06-2006, 09:05
Non vorrei dire eh, ma l'Italia dell'82 aveva già nei nomi una squadra un tantinello superiore a questa Germania. Vi prego non confondiamo fischi per fiaschi. La Germania attuale è una squadretta o poco più. Non si inventa niente, il calcio teutonico è in crisi ormai da molti anni e la loro unica speranza di arrivare in fondo risiede solamente nel fatto di essere gli organizzatori e quindi sperare in una gestione arbitrale poco imparziale.
siamo d'accordo ! il mio discorso era in riferimento a quanto possano depistare le prime uscite delle varie nazionali ... ;)

cionci
15-06-2006, 09:17
Il calcio teutonico è in crisi, senza ombra di dubbio, ma di nomi non ce ne sono pochi... Ballack, Shneider (ma è quello di Holly e Benji ? :D ), Lahm, Klose e Podolski sono sicuramente giocatori fortissimi... La difesa non è il massimo e su questo sono d'accordo, ma mi sembra che davanti abbiano potenza a sufficienza...

lognomo33
15-06-2006, 09:35
Il calcio teutonico è in crisi, senza ombra di dubbio, ma di nomi non ce ne sono pochi... Ballack, Shneider (ma è quello di Holly e Benji ? :D ), Lahm, Klose e Podolski sono sicuramente giocatori fortissimi... La difesa non è il massimo e su questo sono d'accordo, ma mi sembra che davanti abbiano potenza a sufficienza...
Se è quello di holly e benji sono caxxi amari per tutti!!! :sofico: :sofico: :sofico:

juninho85
15-06-2006, 11:47
tolto ballack e klose gli altri sono soltanto promesse/buoni giocatori....nulla i più almeno per ora ;)

goldorak
15-06-2006, 12:50
tolto ballack e klose gli altri sono soltanto promesse/buoni giocatori....nulla i più almeno per ora ;)

Pero' e' una squadra che non demorde, gioca prepotentemente fino all'ultimo secondo dell'ultimo minuto utile. :stordita:
E questo e' un gran vantaggio psicologico.
Non hanno un bel gioco, ma una grinta da far impallidire le altre nazionali.

juninho85
15-06-2006, 12:53
Pero' e' una squadra che non demorde, gioca prepotentemente fino all'ultimo secondo dell'ultimo minuto utile. :stordita:
E questo e' un gran vantaggio psicologico.
Non hanno un bel gioco, ma una grinta da far impallidire le altre nazionali.
sopratutto ha il pubblico dalla sua,quester è la cosa che più dovrebbe preoccupare...per il resto noi italiani non penso abbiamo molto da invidiarli ;)

Gianni1482
15-06-2006, 14:50
sopratutto ha il pubblico dalla sua,quester è la cosa che più dovrebbe preoccupare...per il resto noi italiani non penso abbiamo molto da invidiarli ;)
Life is now :D

juninho85
15-06-2006, 15:06
Life is now :D
http://www.zarrelli.org/blog/wp-content/uploads/2006/05/vodafone_lin_totti-760541.jpg :asd:

-kurgan-
15-06-2006, 17:00
http://i21.photobucket.com/albums/b256/asinoignorante/tifa.jpg

mysteryman
15-06-2006, 17:59
Mondiali Per oroscopo cinese vittoria a Italia o Brasile

18:38 del 15 giugno

E' l'anno del Cane, quindi ci sono solo due possibili vincitori dei Mondiali: l'Italia o il Brasile. L'oroscopo cinese non lascia speranza, solo la Selecao o gli Azzurri si sono imposti quando nella volta celeste dominava questo segno. La profezia è lanciata oggi da un giornale della Malesia. E' la sesta volta che si gioca nell'anno del Cane: "Nel 1934 e nel 1982 vinse l'Italia. Il Brasile trionfò nel 1958, nel 1970 e nel 1994, queste ultime due contro l'Italia".

mistico :eek:

15-06-2006, 19:26

E' l'anno del Cane, quindi ci sono solo due possibili vincitori dei Mondiali: l'Italia o il Brasile. L'oroscopo cinese non lascia speranza, solo la Selecao o gli Azzurri si sono imposti quando nella volta celeste dominava questo segno. La profezia è lanciata oggi da un giornale della Malesia. E' la sesta volta che si gioca nell'anno del Cane: "Nel 1934 e nel 1982 vinse l'Italia. Il Brasile trionfò nel 1958, nel 1970 e nel 1994, queste ultime due contro l'Italia".

ari mistico :eek:
..raga questo è l' anno buono, ci sono troppe coincidenze :cool:

cionci
15-06-2006, 19:45
..raga questo è l' anno buono
:tie:
e ari :tie:

signo3d
15-06-2006, 19:56

E sti cazzi :eek:

melomanu
15-06-2006, 20:10
..raga questo è l' anno buono, ci sono troppe coincidenze :cool:
segue, POTENTE, contrograttatta di palle!!!

signo3d
15-06-2006, 20:38
segue, POTENTE, contrograttatta di palle!!!
Mi associo!! :tie:

Zephi
15-06-2006, 20:59
http://i21.photobucket.com/albums/b256/asinoignorante/tifa.jpg

BASHWHAUhAUh auhAhAhhA oddio mi ha steso sta cosa.. :asd:
Geniale.. :asd:

Basta dire che è l'anno giusto!!! :doh: :tie:

melomanu
15-06-2006, 21:07
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_0269267b3e7ecebbc6b6a0136f8f98ac1150206083.jpg

:rotfl: :rotfl:

melomanu
15-06-2006, 21:08
http://bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_6dcc0086ba03186a1914ec769c9562c61149152292.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

ho le lacrime dalle risate :asd:

15-06-2006, 22:00
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_0269267b3e7ecebbc6b6a0136f8f98ac1150206083.jpg

:rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: cmq raga' smettetela di stare sempre a grattarvi che mi sa che è proprio quello che porta sfiga :stordita: ...anni e anni di sgrattugiamenti vari e non abbiamo mai vinto un cazzo :asd: :asd:

Mav80
16-06-2006, 07:38
Mi associo!! :tie:

E accompagno anche io con una bella rimestolata di verdura...

cerbert
16-06-2006, 10:47
Ragazzi... non mi spammate questo thread...
:mbe:

signo3d
16-06-2006, 11:40
:sbonk:

Everyman
16-06-2006, 12:18

ammonizione per insulto personale.

un altro comportamento del genere e scatta la sospensione per tifoseria torinesca :O

cerbert
16-06-2006, 12:38

Mi ero dimenticato di indossare la divisa da moderatore cattivo.
Ora ce l'ho, quindi manteniamo bassi livelli di spam (mezza pagina di immagini comiche direi che basta).
Inoltre, Signo3d, la prima frase della tua firma è un po' tanto ai limiti del regolamento. Ti chiedo di rimuoverla.

signo3d
16-06-2006, 12:40
Mi ero dimenticato di indossare la divisa da moderatore cattivo.
Ora ce l'ho, quindi manteniamo bassi livelli di spam (mezza pagina di immagini comiche direi che basta).
Inoltre, Signo3d, la prima frase della tua firma è un po' tanto ai limiti del regolamento. Ti chiedo di rimuoverla.
Va bene :sob:

Engelbert
16-06-2006, 14:05
:eek: Ha già segnato l'Argentina

Engelbert
16-06-2006, 14:34
:eek: Ha già segnato l'Argentina
Raddoppio Argentina!!

Cambiasso.

Sono davvero "in palla" :D

DickValentine
16-06-2006, 14:45
Raddoppio Argentina!!

Cambiasso.

Sono davvero "in palla" :D
Ehm...questo è il 3d sull'italia non quello sul mondiale :stordita:

Engelbert
16-06-2006, 14:47
Ehm...questo è il 3d sull'italia non quello sul mondiale :stordita:
OPS :D

Pensa che mi sono fatto il collegamento nei segnalibri :doh: :muro:

gialex
16-06-2006, 15:55
mamma mia l'Argentina :eek:

Everyman
16-06-2006, 16:00
L'argentina ha voluto dare un segnale chiarissimo a tutti :O

Ed ora vediamo di darlo pure noi domani :O :O

lognomo33
16-06-2006, 16:11
Va bene :sob:
era stupenda.. :D :D ma io ne sapevo un altra..

signo3d
17-06-2006, 00:27
:asd:

Cmq

-------------------------------------------------------------------------

Nazionale: Lippi prova Inzaghi accanto a Gilardino. Zambrotta pronto al rientro. Gattuso: 'Contro gli Usa non giocherò'

20:45 del 16 giugno

Nell'ultimo allenamento il ct azzurro Marcello Lippi ha provato in attacco Filippo Inzaghi. Il selezionatore ha diviso i suoi in due gruppi da dieci giocatori ciascuno. Uno di essi era formato da Inzaghi e Gilardino, supportati da Totti, oltre a De Rossi, Perrotta, Pirlo, Materazzi, Zaccardo, Nesta e Zambrotta. L'altro gruppo comprendeva anche Gattuso, sempre più sulla via del pieno recupero. Quanto al milanista, Lippi ha ribadito: "Gattuso è a disposizione". Ma il milanista è convinto: "Giocare domani? Non credo sia possibile".

Nel corso della conferenza stampa, Lippi ha anche dichiarato: ''Zambrotta e' pronto, molto probabilmente rientrerà contro gli Usa".

--------------------------------------------------------------------------

:oink: :oink:

anche se non ho capito materazzi e non cannavaro :mbe:

ninja750
17-06-2006, 09:44
Ma vista la prima partita non era meglio provare inzaghi-toni?

cionci
17-06-2006, 11:08
Concordo...Inzaghi contro le difese schierate può fare poco, secondo me... Inzaghi deve entrare nei momenti in cui si soffre ( :tie: )

ninja750
17-06-2006, 11:09
Sono d'accordo, visto che gli usa non sono irresistibili lascerei ancora una partita gilardino titolare per vedere se si sblocca altrimenti dalla prossima pippo titolare e al massimo gila subentra nel secondo tempo :)

juninho85
17-06-2006, 11:56
infatti pare sia orientato a schierarlo stasera

signo3d
17-06-2006, 12:31
Guarda...la penso anche io come te...pero il fatto è che lippipotrebbe puntare sul fatto che gila e pippo han fatto una stagione insieme e si potrebbero cmq trovare meglio insieme.

Rimane iol fatto che...pur volendo vedere pippo sempre dentro...preferisco partire cmq con gila e toni....inzaghi raga è micidiale quando entra....nell'ultmia mezz'ora :Perfido:

Ce ne vorrebbero 2 di inzaghi :sofico:

signo3d
17-06-2006, 12:33
infatti pare sia orientato a schierarlo stasera
Da quello che ho sentito lippi ha provato negli ultimi allenamenti sempre pippo e gila ocn dietro totti (insomma la formazione titolare). Ma dalle ultime indiscrezioni di longhi sembra che l'unico cambio sia l'entrata di zambrotta.

Insomma....come gia detto vorrei pippo dentro....ma non avendone un altro pronto ad entrare preferisco allora partire con gila e toni.
Anche xke questi 2 ci servono che si sblocchino con un bel gol e quindi mentalmente :read:

ninja750
17-06-2006, 12:35
preferisco partire cmq con gila e toni....inzaghi raga è micidiale quando entra....nell'ultmia mezz'ora :Perfido:

perfettamente d'accordo anche perchè sarebbe un suicidio tenere fuori un toni in queste condizioni

signo3d
17-06-2006, 12:55
perfettamente d'accordo anche perchè sarebbe un suicidio tenere fuori un toni in queste condizioni
Esatto. Poi guarda...io consideravo (e cmq considero) toni una torre con dei piedi buoni ma niente di che. INvece nella prima partita mi ha piacevolmente soprprese...nn solo per il traversone che ha preso...ma anche xke cmq palla al piede lo facevo di piu...alla inzaghi :stordita:

E poi secondo me ce da considerare che toni partendo dalla panca potrebbe considerarla non proprio una bocciatura ma insomma....a pippo invece non fatrebbe differenza.....e lui lo sa ;) :O

juninho85
17-06-2006, 13:09
Da quello che ho sentito lippi ha provato negli ultimi allenamenti sempre pippo e gila ocn dietro totti (insomma la formazione titolare). Ma dalle ultime indiscrezioni di longhi sembra che l'unico cambio sia l'entrata di zambrotta.

ho visto solo ora la rai ;)

guidoiann
17-06-2006, 13:13
qualunque sara la formazione l'italia deve vincere.per poi giocarci il primo posto l'ultima partita con la replubblica ceca

ALIEN3
17-06-2006, 13:25
Sperem in una vittoria :D

BYezzzzzzzzzzzzzz

franklar
17-06-2006, 15:44
Gli americani vogliono la guerra ? L'Italia risponderà colpo su colpo :O

In risposta all'invasione di terra della fanteria yankee, la Nazionale colpirà e colpirà duro, col lancio dei collaudati missili Toni I, Toni II e Toni III, la cui testata ha un potenziale devastante per qualunque linea difensiva il nemico possa schierare.

http://img151.imageshack.us/img151/2526/tonimissile2dg.jpg

In vista anche l'utilizzo del carro armato di ultima generazione "Ringhio" e del cacciabombardiere "Pupone" :D

E tra le truppe nemiche è il panico ! :sofico:

juninho85
17-06-2006, 15:49
Italia, Zambrotta torna titolare
Ultimo allenamento per gli azzurri prima della sfida con gli Usa: lo juventino si riprende il posto di terzino sinistro che era stato di Grosso. Ora pranzo e riposo
KAISERSLAUTERN (Germania), 17 giugno 2006 - Cresce l'attesa per Italia-Usa, seconda gara degli azzurri inseriti nel gruppo E. Dopo il convicente debutto con il Ghana, i ragazzi di Lippi puntano al bis per conquistare subito gli ottavi di finale.
14.57 - I tifosi italiani e statunitensi iniziano ad affluire allo stadio Fritz Walter. Lunghe code per i controlli accurati da parte dei numerosi poliziotti presenti, ma non si registrano problemi. Clima sereno e grande attesa da parte di tutti. Biglietti esauriti, non si vedono bagarini in azione. Cielo sereno, sole caldo: situazione ideale, non fa troppo caldo a Kaiserslautern.
14.00 - Un minuto di silenzio prima di Italia-Stati Uniti. Lo ha annunciato a Berlino il Comitato organizzatore dei Mondiali. Il minuto di silenzio servirà per rendere omaggio a Fritz Walter, capitano della Germania campione del mondo nel 1954 e per anni bandiera del Kaiserslautern. Walter, al quale è intitolato lo stadio dove si giocherá questa sera, è scomparso il 17 giugno 2002 all'etá di 81 anni.
13.45 - Problema biglietti per la sfida tra Italia e Stati Uniti. Nelle vicinanze di Kaiserslauternc'è un'importante base militare americana, e quindi ci si aspetta uno stadio con più tifosi statunitensi che italiani. Di contro, molti sono i tifosi azzurri giunti in terra tedesca anche con voli low cost. Ma, alla frontiera, a tutti è stato chiesto il biglietto per la gara. Lo stadio di Kaiserslautern è del 1920 e ha subito più lavori di ristrutturazione. Lo staff azzurro ha espresso qualche perplessità per la logisitica dell'impianto, visto che gli spogliatoi si raggiungono con un ascensore che contiene solo 10 persone per volta. I massaggiatori partiranno così con largo anticipo per preparare l'ambiente.
13.02 - Ultimo allenamento degli azzurri a poche ore da Italia-Usa. Sul campo di Homburg, cittadina a 30 chilometri da Kaiserslautern, dove gli azzurri sono in ritiro, Lippi (le sue parole alla vigilia della sfida) ha fatto svolgere poco più di un'ora di allenamento a porte chiuse, con schemi, calci d'angolo, punizioni e partitella. Confermate le indicazioni della vigilia sulla formazione: Zambrotta (guarda l'allenamento) è stato provato nella formazione titolare come terzino sinistro, lì dove con il Ghana aveva giocato Grosso. Gli azzurri sono poi tornati in albergo: il programma prevede alle 13 il pranzo, alle 17 la riunione tecnica prepartita, e a seguire la partenza per lo stadio.

17-06-2006, 16:07
Guarda...la penso anche io come te...pero il fatto è che lippipotrebbe puntare sul fatto che gila e pippo han fatto una stagione insieme e si potrebbero cmq trovare meglio insieme.

Mai visto 2 giocatori di calcio trovarsi peggio insieme :asd:

rattopazzo
17-06-2006, 16:51
C'è Giorgio chinaglia che sulle TV americane che sta letteralmende distruggendo le speranze degli stati uniti di passare il turno :asd:

melomanu
17-06-2006, 16:55
C'è Giorgio chinaglia che sulle TV americane che sta letteralmende distruggendo le speranze degli stati uniti di passare il turno :asd:
eccallà, chinaglia c'ha gufato :doh:

Adric
17-06-2006, 17:05
rete del Ghana contro la Rep Ceca :eek:

Everyman
17-06-2006, 17:56
rete del Ghana contro la Rep Ceca :eek:

questo per dire che il Ghana non era affatto quella squadra materanno che molta gente qui dentro credeva che fosse :O

ninja750
17-06-2006, 17:57

dove lo vedi?

rattopazzo
17-06-2006, 18:10
dove lo vedi?

C'era... lo hanno cacciato evidentemente
si stava quasi per azzuffare con un altro commentatore americano :asd:

@Athlon64@
17-06-2006, 18:17
questo per dire che il Ghana non era affatto quella squadra materanno che molta gente qui dentro credeva che fosse :O

oppure da un altro punto di vista la rep ceca non è quella squadra forte che molta gente quì dentro credeva che fosse :O

dopotutto hanno giocato con gli USA, squadra che se non facciamo i coglioni ci passeggiamo tranquillamente

Fra' 88
17-06-2006, 18:42
2-0 ghana. muntari.

se resta così e vinciamo stasera potrebbe bastarci non perdere 2-0 con i cechi per passare al primo posto.

vabbè, meglio stare zitti.

Adric
17-06-2006, 18:43
raddoppio del Ghana; a questo punto la prospettiva di un Brasile-Italia agli ottavi di finale si allontana.

melomanu
17-06-2006, 18:46
2-0 ghana. muntari.

se resta così e vinciamo stasera potrebbe bastarci non perdere 2-0 con i cechi per passare al primo posto.

se stasera riusciamo a farne anche solo 2 agli usa, avremmo una differenza di +4 sul ghana e +3 sui cechi, per cui saremmo primi nel girone al 90%

gialex
17-06-2006, 18:51
grande Ghana ! :D

17-06-2006, 19:04
se stasera riusciamo a farne anche solo 2 agli usa, avremmo una differenza di +4 sul ghana e +3 sui cechi, per cui saremmo primi nel girone al 90%

noneeee :D, basterebbe che la rep. ceca vincesse 2-0 contro di noi e saremmo eliminati....ma questo non è il momento giusto di parlarne...concentriamoci sulla partita di stasera :cool:

Torniamo OT ragazzi, non possiamo sporcare il thread sull' Italia parlando dei risultati delle altre nazioni :rolleyes: ...Torniamo in topic parlando della partita di stasera; se avete altro da dire su ghana e rep. ceca c' è il thread dedicato ai mondiali stickatto in prima pagina :read:

17-06-2006, 19:05
cmq....

FORZA AZZURRI !!!

markus_81
17-06-2006, 19:07
2-0 ghana. muntari.

Dando per scontato che il ghana vinca con gli usa con un paio di gol di scarto..se stasera si vince 1-0 e poi si perde con i cechi siamo eliminati :eek:

juninho85
17-06-2006, 19:07
l'avevo detto io che lunedì scorso abbiamo battuto una grande squadra....;)

melomanu
17-06-2006, 19:12
noneeee :D, basterebbe che la rep. ceca vincesse 2-0 contro di noi e saremmo eliminati....ma questo non è il momento giusto di parlarne...concentriamoci sulla partita di stasera :cool:

Torniamo OT ragazzi, non possiamo sporcare il thread sull' Italia parlando dei risultati delle altre nazioni :rolleyes: ...Torniamo in topic parlando della partita di stasera; se avete altro da dire su ghana e rep. ceca c' è il thread dedicato ai mondiali stickatto in prima pagina :read:
scusa xè eliminati??
se la rep ceca ci batte 2-0, arriva a 5 gol fatti e 2 subiti, quindi +3..
noi resteremmo a + 2, mentre il ghana dovrebbe farne 3 agli usa senza subirne per superarci :confused:

cmq ad ogni modo, vi auguro una buona visione, io vado a vedere la partita a casa di amici..

ciao ragazzi, FORZA AZZURRI...

@Athlon64@
17-06-2006, 19:38
io aspetto la mia raga, così se perdiamo mi consolo con altro :sofico:

riguardo a qualcuno degli USA che ha detto che noi siamo abituati agli scandali personalmente avrei risposto: come loro sono abituati a prendere 3 o 4 gol a partita

Fratelli d'Italia,

l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!

Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popolo,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.

Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!

Uniamoci, amiamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?

Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!

Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.

Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!

Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.

Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò!
Sì (cantato)

markus_81
17-06-2006, 19:49
scusa xè eliminati??
se la rep ceca ci batte 2-0, arriva a 5 gol fatti e 2 subiti, quindi +3..
noi resteremmo a + 2, mentre il ghana dovrebbe farne 3 agli usa senza subirne per superarci :confused:

cmq ad ogni modo, vi auguro una buona visione, io vado a vedere la partita a casa di amici..

ciao ragazzi, FORZA AZZURRI...

Se stasera vinci solo 1-0 vai a +3 di dif.reti... a quel punto la rep.ceca se ci batte, con qualsiasi risulato, ci passa davanti..noi andiamo perlomeno a +2 di dif.reti e al ghana "basterebbe" battere gli usa con 2 gol di scarto par passare avanti...
Non per fare il pessimista :D .....anzi, io stasera dico 3-0 toni toni camoranesi :read:

@Athlon64@
17-06-2006, 19:50
Se stasera vinci solo 1-0 vai a +3 di dif.reti... a quel punto la rep.ceca se ci batte, con qualsiasi risulato, ci passa davanti..noi andiamo perlomeno a +2 di dif.reti e al ghana "basterebbe" battere gli usa con 2 gol di scarto par passare avanti...
Non per fare il pessimista :D .....anzi, io stasera dico 3-0 toni toni camoranesi :read:

il prossimo che si fa sti conti lo prendo a pallonate :D

@Athlon64@
17-06-2006, 19:56
formazioni, USA forse pensa al catenaccio (5 difensori)

ITALIA
1 Buffon G.
2 Zaccardo C.
13 Nesta A.
5 Cannavaro F.
19 Zambrotta G.
20 Perrotta S.
21 Pirlo A.
4 De Rossi D.
10 Totti F.
9 Toni L.
11 Gilardino A.

Allenatore
Lippi M.

STATI UNITI
Keller K. 18
Cherundolo S. 6
Pope E. 23
Onyewu O. 22
Bocanegra C. 3
Dempsey C. 8
Mastroeni P. 4
Reyna C. 10
Convey B. 15
Donovan L. 21
Mc Bride B. 20

Allenatore
Arena B.

MarcoM
17-06-2006, 20:18
Per ora stiamo facendo pena... :mad:

MarcoM
17-06-2006, 20:22
Beh, se segna pure il Gila...
Gooooooool! :D

F1R3BL4D3
17-06-2006, 20:24
GOOOOOOOOOOALLLLLLLLLLLLLLLLLLL!

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/2537465

MarcoM
17-06-2006, 20:29
Ottimo... Autogol di Zaccardo ed espulsione di De Rossi. Meglio di così... :mad: :cry: :muro:

feo84
17-06-2006, 20:29
DeRossi è una grandissima testa di minchia.

rattopazzo
17-06-2006, 20:30
Fallaccio di de rossi
espulsione meritatissima....
...che dire se continua così finisce male...

andyweb79
sinceramente.. spero che non si passi nemmeno il girone.... non capisco cosa caxxo ci stia a fare li l'Italia... mah. Non sappiamo giocare.. totti non tocca palla e manco corre... una squadra di buffoni e montati...

Jollyroger87
Non ho parole....a parte l'autogol di Zaccardo, ma quello che ha fatto De Rossi..... :muro: :muro: :muro:

IpseDixit
17-06-2006, 20:31
De Rossi è impazzito :muro:

Alessandro Bordin
17-06-2006, 20:32
De Rossi aveva anche da protestare ... :muro:

Ma che vada a casa diretto.

rattopazzo
17-06-2006, 20:34
Ma è un caso che sono sempre i giocatori della Roma a farci fare queste figuracce?

@Athlon64@
da un giocatore come zaccardo non mi stupisco, si sà che non è forte e una cazzata così ci può stare

ma de rossi ha fatto una cazzata degna di totti, questa è più o meno come lo sputo degli europei

per ora siamo ridicoli, comunque gli USA dovevano essere in 10, fallo da ultimo uomo sanzionato col giallo (solito regolamento non applicato), ma non ci attachciamo a quello, siamo troppo più forti per giocare così

IpseDixit
Gattuso per Totti

Sinclair63
17-06-2006, 20:35

Quoto!!!! :mad:

@Athlon64@
17-06-2006, 20:36
altro fuorigioco inesistente :mad: quel tiro era pure entrato

Sinclair63
Fuori Totti...

rattopazzo
Gattuso per Totti

Mi sembra giusto
Totti non è in condizione
ha anche un ammonizione...meglio non rischiare di stare in 9 contro 11

Jollyroger87
17-06-2006, 20:37
EDIT

muso
17-06-2006, 20:38
Spero che gli states vincano 6-1.
DeRossi sarebbe da impiccare,buffone del cazzo,poi vuole anche protestare.Impiccatelo

Ridicoli,spero che salti ilcampionato a questo punto,altro che la finale e il repulisti.

Ma vi rendete conto...

Sinclair63
17-06-2006, 20:39
DeRossi sarebbe da impiccare,buffone del cazzo,poi vuole anche protestare.Impiccatelo...
Vabbè dai non esageriamo... ;)

muso
17-06-2006, 20:42
Vabbè dai non esageriamo... ;)
Ok,ero dettato dal nervoso,ma è possibile?
Cosi pensano di ripulire l'immagine del calcio italiano'

IpseDixit
17-06-2006, 20:43
Speriamo di finire il primo tempo 1-1

Sinclair63
17-06-2006, 20:45
10-10 :D

ErbaLibera
Parità.

Alessandro Bordin
Finisce 5 contro 5 a metà campo con 1 portiere solo mi sa :D

IpseDixit
Entrata criminale su Pirlo

ErbaLibera
17-06-2006, 20:46
Questo mi sembrava molto piu cattivo di quello di De Rossi.

Sinclair63
Finisce 5 contro 5 a metà campo con 1 portiere solo mi sa :D
Già :D non avrei mai immaginato dopo 45 minuti 2 espulsioni...:boh:

muso
Che schifo di partita.LA partita del FairPlay

MarcoM
17-06-2006, 20:47
C'è veramente un bell'arbitrino in questa partita... Se continua così, finiscono in 7 contro 7.

Alessandro Bordin
17-06-2006, 20:49
C'è veramente un bell'arbitrino in questa partita... Se continua così, finiscono in 7 contro 7.

Beh, i falli c'erano tutti. A parte il dubbio su quello di Totti.

@Athlon64@
17-06-2006, 20:49
arbitro che ci ha svantaggiato, 1 o 2 fuorigiochi inesistenti (uno seguito da un tiro che è entrato) e mancata espulsione per fallo da ultimo uomo

gioco = zero

gli USA giocano come possono, hanno solo il fisico, noi ci stiamo ridicolizzando

feo84
17-06-2006, 20:50

Beh, le uniche cose giuste che ha fatto sono state le espsulsioni.

Comunque giochiamo di merda.

ninja750
17-06-2006, 20:51
il gol di gattuso era regolare!!!

per il resto partita bruttissima, direi di continuare con questi 10 per 15' poi provare delpiero per pirlo e eventualmente o pippo o iaquinta per gilardino

cmq che partita di fabbri!

ninja750
17-06-2006, 20:52

a cuscinate negli spogliatoi :sofico:

gialex
17-06-2006, 20:52
DeRossi sarebbe da impiccare,buffone del cazzo,poi vuole anche protestare.Impiccatelo

Ridicoli,spero che salti ilcampionato a questo punto,altro che la finale e il repulisti.

Ma vi rendete conto...
De Rossi ha fatto una cosa imperdonabile :rolleyes: però piano con ste MINCHIATE ! degne del miglior Fantozzi :sofico:

ninja750
17-06-2006, 20:53

quoto, deplorevole

_TeRmInEt_
mancata espulsione per fallo da ultimo uomo

Come ha detto Caressa in telecronaca non c'è più fallo da ultimo uomo. Si parla di chiara occasione da goal, ed il fallo è stato a metà campo.

Per il resto, se l'italia non fa gioca a centrocampo andiamo in crisi... e gli usa marcano proprio a uomo a centrocampo.

zerothehero
Deludente questo primo tempo l'Italia...non dovevo vedere l'argentina..il paragone è imbarazzante.. :D

zerothehero
17-06-2006, 20:54
Come ha detto Caressa in telecronaca non c'è più fallo da ultimo uomo. Si parla di chiara occasione da goal, ed il fallo è stato a metà campo.

Per il resto, se l'italia non fa gioca a centrocampo andiamo in crisi... e gli usa marcano proprio a uomo a centrocampo.

Sti lanci lunghi a scavalcare.. :muro:

gialex
17-06-2006, 20:54
Vabbè li famo neri nel secondo tempo ! :D

zerothehero
17-06-2006, 20:55
a cuscinate negli spogliatoi :sofico:

I due rossi ci stavano...il giallo a Totti no. :fagiano:

gialex
17-06-2006, 20:55
Deludente questo primo tempo l'Italia...non dovevo vedere l'argentina..il paragone è imbarazzante.. :D
dai diciamo che sono partite diverse ... ;) consoliamoci con il fatto che abbiamo battuto un bel Ghana :sofico:

_TeRmInEt_
17-06-2006, 20:56
E comunque, l'espulsione è giustissima. Ma questa è solo colpa dei nostri arbitri che hanno paura a tirare fuori i cartellini.
L'hanno detto in tutte le salse nelle varie trasmissioni sportive che certi comportamenti non sono tollerati all'estero.

guidoiann
17-06-2006, 20:56
Vabbè li famo neri nel secondo tempo ! :D
speriamo

gialex
17-06-2006, 20:57
I due rossi ci stavano...il giallo a Totti no. :fagiano:
d'accordo Totti nn aveva fatto niente di che ... mi spiace invece per De Rossi , che è fortissimo , ma come si fa ? :mad:

franklar
Azzurri sottotono, non si aspettavano forse tutto quel pressing degli americani, che cmq. hanno picchiato come fabbri ferrai, qualche ammonizione in più ci stava ( specialmente all'altro centrale dal nome nigeriano ).

Cmq. gli americani hanno corso tantissimo, quando rallenteranno un pochino la loro inesistenza tecnica si vedrà più chiaramente :D

ninja750
Sti lanci lunghi a scavalcare.. :muro:

sti lanci lunghi ci sono proprio perchè il centrocampo non gira, totti finchè era in campo era come non ci fosse e pirlo non è in serata

markus_81
17-06-2006, 20:58
sti lanci lunghi ci sono proprio perchè il centrocampo non gira, totti finchè era in campo era come non ci fosse e pirlo non è in serata

Io non lo sto vedendo male male, all'inizio era fuori fase poi si è man mano ripreso, dai che ce la facciamo :sperem:

gialex
17-06-2006, 20:58
Azzurri sottotono, non si aspettavano forse tutto quel pressing degli americani, che cmq. hanno picchiato come fabbri ferrai, qualche ammonizione in più ci stava ( specialmente all'altro centrale dal nome nigeriano ).

Cmq. gli americani hanno corso tantissimo, quando rallenteranno un pochino la loro inesistenza tecnica si vedrà più chiaramente :D
Infatti l'espulso , meritatamente , aveva già fatto diversi falli anche su Totti , nn cattivi per carità , ma sempre impuniti così come il marcatore di Toni : gliene ha fischiati sette contro e nemmeno un cartellino ! :read:

_TeRmInEt_
17-06-2006, 20:59
E il centrocampo non gira perché ci sono dei fabbri dall'altra parte. Alcune entrare erano al limite del giallo.

Cmq ora ho capito la dichiarazione sulla guerra... non era una gaffe.

rattopazzo
17-06-2006, 21:01
L'unico modo di meterci sotto era quello di metterlo sul piano fisico...mi pare ci stiano risucendo..speriamo l'arbitro tiri fuori qualche cartellino in più.ì..soprattuto nei loro confronti.

_TeRmInEt_
17-06-2006, 21:01
Buon secondo tempo e incrociate l'incrociabile ;)

ErbaLibera
17-06-2006, 21:04
Azz un altro :eek:

Schummacherr
lol 10-9 :mbe:

_TeRmInEt_
E che cazzo mo basta a casa!

rattopazzo
17-06-2006, 21:05
L'unico modo di meterci sotto era quello di metterlo sul piano fisico...mi pare ci stiano riuscendo..speriamo l'arbitro tiri fuori qualche cartellino in più...soprattuto nei loro confronti.

Appunto... 9 vs 10 per noi
lol sembra una gara a chi finisce con + uomini.

ErbaLibera
C'è da dire però che le espulsioni per gioco pericoloso ci stanno tutte non sta arbitrando male da questo punto di vista.

gialex
fuori due :O

goldorak
17-06-2006, 21:06
lol 10-9 :mbe:

Questo arbitro uruguayano e' abituato a tirare il cartellino rosso.
In certe partite ne ha adirittura fatti uscire 5 di giocatori. :asd:
Mi sa che qui finisce 8 contro 8.

IpseDixit
17-06-2006, 21:06
Gli americano sono scandalosi

_TeRmInEt_
17-06-2006, 21:07
Macelleria America

drakend
17-06-2006, 21:19
Italia perdi, Italia perdi, Italia perdi... così non sento più quelle odiosissime trombette! :sofico:

_TeRmInEt_
17-06-2006, 21:23
Come sta a rosikà il couch americano :sofico:

@Athlon64@
17-06-2006, 21:25
ma inzaghi gli fa così schifo a lippi? è uno che la palle dentro ce la butta, in questo momento era utile

io mi sento che vinciamo, segna del piero

rattopazzo
17-06-2006, 21:33
Tra infortunati ed espulsi siamo in 9 contro 9 e mezzo :help:
Dei nostri praticamente solo de rossi ha fatto la caxxata
ma loro stanno veramente esagerando con gli interventi duri...

@Athlon64@
17-06-2006, 21:35
io mi sento che vinciamo, segna del piero

ci è mancato poco qualche minuto fa :doh:

@Athlon64@
17-06-2006, 21:47
c'era rigore su iaquinta, trattenuta netta, doveva cadere

rattopazzo
17-06-2006, 21:47
C'era un rigore per l'italia grande come una casa
fesso è stato iaquinta a restare in piedi...

IpseDixit
17-06-2006, 21:50
Partita pessima dell'Italia, giovedì sarà dura.

rattopazzo
17-06-2006, 21:52
A conti fatti contro la rep. ceca ci basta un pareggio
e in teoria potremo farcela anche perdendo...

Festona
c'era rigore su iaquinta, trattenuta netta, doveva cadere

C'era un rigore per l'italia grande come una casa
fesso è stato iaquinta a restare in piedi...

:eek: 'mazza che mentalità da sportivi :eek:

@Athlon64@
unica cosa positiva della giornata dopo sta figuraccia è che la rep. ceca non sembra granchè, ma giocando così ovvio che chiunque può contrastarci

quanto siamo bravi moi italiani a complicarci la vita

lucaman
gilardino a parte il gol ha fatto proprio schifo per non parlare di toni poi :rolleyes:

@Athlon64@
17-06-2006, 21:53

:eek: 'mazza che mentalità da sportivi :eek:

il fatto è che tanti arbitri coglioni se non cadi mica fischiano, il fallo era netto, se cadeva lo dava

Schummacherr
17-06-2006, 21:53
unica cosa positiva della giornata dopo sta figuraccia è che la rep. ceca non sembra granchè, ma giocando così ovvio che chiunque può contrastarci

quanto siamo bravi moi italiani a complicarci la vita

Neanche gli S.Uniti erano un granchè..infatti si è visto :asd:

Abbiamo semplicemente fatto pena.

ninja750
17-06-2006, 21:54
si ma è uno scandalo! 7 fuorigioco INVENTATI !!!!!!

_TeRmInEt_
Gli usa hanno fatto la partita della vita...

@Athlon64@
gilardino a parte il gol ha fatto proprio schifo per non parlare di toni poi :rolleyes:

una petizione per far mettere inzaghi? :(

markus_81
17-06-2006, 21:55
Alla fin fine il pareggio o il 2-1 erano risultati quasi equivalenti...il pareggio con la rep.ceca ci qualifica lo stesso (però magari come 2°) comunque gli usa sono ancora in gioco quindi il ghana non avrà vita facile....dovessimo perdere con i cechi probabilmente basterebbe che il ghana non vinca la sua partita, perchè sia con il pareggio che con la vittoria usa saremmo noi a qualificarci

Mah...speriamo in bene :stordita:

ninja750

quello anche, se non era per il goleador zaccardo a quest'ora ne saremmo usciti vittoriosi :doh:

zerothehero

Si, ma che cazzo anche nel 2002 c'erano sti lanci lunghi..gli Usa come gioco mi sono piaciuti di più...fortuna che non sanno realizzare.
Mi sono annoiato questa serata. :stordita:

@Athlon64@
Neanche gli S.Uniti erano un granchè..infatti si è visto :asd:

appunto, giocando così anche una squadretta come gli USA ci hanno contrastati, bisogna giocare da italia

markus_81
17-06-2006, 21:57
: una petizione per far mettere inzaghi? :(

E'praticamente l'unico davanti con esperienza internazionale, è arrivato in una forma strepitosa...non gioca mai :mbe: :mad:

Alessandro Bordin
memorabile comunque la Gialappas.

"Esce Zaccardo, gli states perdono una punta" :D :asd:

_TeRmInEt_
Si ma penso solo io che nel secondo tempo l'arbitro non ha più fischiato a favore dell'Italia?
Per esempio imho c'erano due/tre falli su pirlo...

snake0
17-06-2006, 22:00
Si, ma che cazzo anche nel 2002 c'erano sti lanci lunghi..gli Usa come gioco mi sono piaciuti di più...fortuna che non sanno realizzare.
Mi sono annoiato questa serata. :stordita:
ti sei annoiato :eek: ?

@Athlon64@
Si ma penso solo io che nel secondo tempo l'arbitro non ha più fischiato a favore dell'Italia?

anche nel primo ci è stato contro, fuorigiochi inesistenti (uno con un tiro che è entrato), mancata espulsione per fallo da ultimo uomo...nel secondo la cosa più netta era il rigore

ma non ci attacchiamo a questo adesso, gli usa sono scarsi, non riuscire a vincere manco 10 contro 9 (anzi 9 e mezzo contro 9) è molto preoccupante

franklar
Ma ragazzi, ho perso il conto dei falli che ci hanno fatto da dietro, non fischiati, come sono stati fischiati almeno 3 fuorigioco fasulli :eek:

Raramente ho visto una squadra così fallosa come gli Stati Uniti di stasera, veramente vergognoso... avevano annunciato toni da battaglia, e hanno picchiato manco fosse football americano. Provate a giocare senza mirare alle caviglie ! :mad:

Detto questo...

Prova veramente scarsa dei nostri, a parte Toni e Gilardino che venivano regolarmente picchiati a sangue, è il centrocampo che nè spingeva nè copriva, e non avevano mica di fronte Emerson-Kakà-Ronaldinho ! Se ci qualifichiamo secondi ( se... ) finiamo contro di loro e amen :ops:

snake0
:

E'praticamente l'unico davanti con esperienza internazionale, è arrivato in una forma strepitosa...non gioca mai :mbe: :mad:
Lippi e' un minchione, niente da dire... :rolleyes:

@Athlon64@
ti sei annoiato :eek: ?

sembrava di seguire un incontro di wrestring :asd:

snake0
17-06-2006, 22:01
Ma ragazzi, ho perso il conto dei falli che ci hanno fatto da dietro, non fischiati, come sono stati fischiati almeno 3 fuorigioco fasulli :eek:

Raramente ho visto una squadra così fallosa come gli Stati Uniti di stasera, veramente vergognoso... avevano annunciato toni da battaglia, e hanno picchiato manco fosse footballa americano. Provate a giocare senza mirare alle caviglie ! :mad:

Detto questo...

Prova veramente scarsa dei nostri, a parte Toni e Gilardino che venivano regolarmente picchiati a sangue, è il centrocampo che nè spingeva nè copriva, e non avevano mica di fronte Emerson-Kakà-Ronaldinho ! Se ci qualifichiamo secondi ( se... ) finiamo contro di loro e amen :ops:
La nostra nazionale, si sà....dopo un 2-0 contro il ghana si sono montati la testa, ed hanno fatto questo schifo di partita...

Cose che si ripetono da sempre..

ninja750
17-06-2006, 22:02
memorabile comunque la Gialappas.

"Esce Zaccardo, gli states perdono una punta" :D :asd:

una cappella da cineteca

lucaman
17-06-2006, 22:02
gli americani pensavo di giocare a football

http://depts.loras.edu/sports/mens/football/defact.jpg

ninja750
17-06-2006, 22:03

3?? Ne ho contati MINIMO SEI

@Athlon64@
una cappella da cineteca

quando metti titolare uno Zaccardo ai mondiali, che nessuno in europa credo conosca, può succedere...

rivoglio maldini :cry:

OvErClOck82
Se ci qualifichiamo secondi ( se... ) finiamo contro di loro e amen :ops:
non che il brasile sia questo grande squadrone, eh... :D

comunque, al di la dei singoli episodi: Zaccardo (a casa!!!!!), De Rossi (anche lui!!!!!) e un arbitro scandaloso, abbiamo giocato da schifo ... :rolleyes:

juninho85
17-06-2006, 22:04
Dando per scontato che il ghana vinca con gli usa con un paio di gol di scarto..se stasera si vince 1-0 e poi si perde con i cechi siamo eliminati :eek:
e se pareggiamo oggi e perdiamo con i cecki?:O

snake0
Bruce Arena, era scandalizzato dall arbitraggio...

Certo che se ne intende.. :O

snake0
quando metti titolare uno Zaccardo ai mondiali, che nessuno in europa credo conosca, può succedere...

rivoglio maldini :cry:
mi accontentavo di panucci o oddo..e se non sbaglio e' gia il secondo autogol che fà sta pippa con la nazionale..

_TeRmInEt_
17-06-2006, 22:05
Imho questo non è calcio.

Provate a mettervi nei panni degli azzurri, questi bastonavano tosto. Perotta e Zambrotta sono stati massacrati... altro che uomo in più.

markus_81
e se pareggiamo oggi e perdiamo con i cecki?:O

Eliminati :O :sperem:

ninja750

col ghana però il grosso degli svarioni è arrivato da grosso non da zaccardo, speriamo sia stato solo un episodio isolato

ninja750
17-06-2006, 22:06
Eliminati :O :sperem:

no, se gli usa vincono col ghana passeremmo secondi

franklar
17-06-2006, 22:06
In effetti un Inzaghi nei mischioni finali l'avrebbe certamente scaraventata dentro, peccato che non si potevano più fare cambi, peccato anche che Lippi non lo faccia giocare :(

markus_81
17-06-2006, 22:07
col ghana però il grosso degli svarioni è arrivato da grosso non da zaccardo, speriamo sia stato solo un episodio isolato

Una partita l'uno, una partita l'altro....quelli più scarsi del gruppo danno i loro frutti :muro:

new_user79
17-06-2006, 22:08
Lippi mi è piaciuto con le prime due sostituzioni, ma al posto di Iaquinta doveva metter dentro Inzaghi che in questo tipo di partite è l'ideale. Davvero non capisco xké non l'ha fatto.

In ogni caso, a parte il fatto che la terna arbitrale non è delle migliori, de rossi la sua bella ka**ata mondiale l'ha fatta, e un nazionale non può permettersi queste cose in un torneo internazionale. Non ha neanche la giustificazione di pensare che prendeva solo un'ammonizione perché era anche diffidato (gli daranno 3 giornate di squalifica adesso...).
Peccato per l'autogol e l'occasione con Del Piero. Purtroppo la superiorità numerica non era neanche tanto netta viste le condizione fisiche di Perrotta a partire dalla seconda metà del secondo tempo. A parte questo delude molto anche lui, dopo un ottimo esordio, anche se ci mette il cuore per restare in campo. Mi sono piaciuti, invece, Zambrotta e Pirlo.

Ultimo commento: i mondiali alla rai sono inguardabili. Gli ospiti e gli opinionisti non capiscono davvero una mazza di calcio. Almeno dovevano metterci Tosatti!! :mc:

franklar
Ho le immagini in esclusiva da Sky del fallo di Pope su Gilardino lanciato a rete.

http://img152.imageshack.us/img152/6015/97877flyingstyl0nz.gif

:sofico:

_TeRmInEt_
Bruce Arena, era scandalizzato dall arbitraggio...

Certo che se ne intende.. :O

Bhè certo uno che dice ai suoi giocatori che è una guerra ... che pretendi

markus_81
no, se gli usa vincono col ghana passeremmo secondi

Dipenderebbe dalla differenza reti e adesso non lo possiamo sapere....se perdiamo con i cechi è giusto andare a casa :O :sperem:

snake0
17-06-2006, 22:09
Lippi mi è piaciuto con le prime due sostituzioni, ma al posto di Iaquinta doveva metter dentro Inzaghi che in questo tipo di partite è l'ideale. Davvero non capisco xké non l'ha fatto.

Ti quoto

markus_81
17-06-2006, 22:10
Bhè certo uno che dice hai suoi giocatori che è una guerra ... che pretendi

Da quando esiste il calcio la squadra più debole la butta chiaramente più sul fisico e sul fallo....il fatto è che oggi pensavamo di fare una scampagnata, poi han visto che loro ci davano di santa ragione e non hanno capito più nulla :O

snake0
17-06-2006, 22:11
Cmq pirlo e' stato monumentale anche stasera , consoliamoci con questo!

franklar
Certo però a pensarci bene a Inzaghi avrebbero fischiato fuorigioco ancor prima di entrare in campo :asd:

lucaman
Ultimo commento: i mondiali alla rai sono inguardabili. Gli ospiti e gli opinionisti non capiscono davvero una mazza di calcio. Almeno dovevano metterci Tosatti!! :mc:

quoto!! non capisco proprio un azz :muro:

ninja750
Ho le immagini in esclusiva da Sky del fallo di Pope su Gilardino lanciato a rete.

:D

franklar
17-06-2006, 22:12

A parte tre-quattro forse cinque vaccate all'inizio, la Gialappas l'ha preso per il culo per tutta la partita solo per quelle :fagiano:

OvErClOck82
Certo però a pensarci bene a Inzaghi avrebbero fischiato fuorigioco ancor prima di entrare in campo :asd:

ninja750
se perdiamo con i cechi è giusto andare a casa :O :sperem:

poco ma sicuro, cmq vinceremo :)

snake0
17-06-2006, 22:13
poco ma sicuro, cmq vinceremo :)
dici, imho ci salviamo perche gli usa vincono con il ghana...

Come sempre... :rolleyes:

ninja750

anzi sarebbe stato dannoso perchè conoscendo il fatto che manda sempre un vaffa ai guardalinee stasera sarebbe stato ammonito pure lui

Mavettor
Ragazzi, il piu' scarso in campo ( Zaccardo) è stato purtroppo determinante....

markus_81

Verissimo...ha iniziato maluccio il primo quarto d'ora, poi però ha preso in mano la squadra, tutti i palloni passavano dai suoi piedi, quando poi è calato nel finale la squadra si è spenta in blocco

snake0
17-06-2006, 22:14
Cmq bel paperone di buffon, meno male ha fischiato fuorigioco..stasera almeno ne hanno azzeccato 1.

_TeRmInEt_
Da quando esiste il calcio la squadra più debole la butta chiaramente più sul fisico e sul fallo....il fatto è che oggi pensavamo di fare una scampagnata, poi han visto che loro ci davano di santa ragione e non hanno capito più nulla :O

Okey allora doveva essere una carneficina con le africane.

Non esiste questo non è calcio.

ninja750
ci salviamo perche gli usa vincono con il ghana...

i ghanesi al secondo fallaccio che subiscono non fanno come noi che porgiamo elegantemente l'altra guancia, ti piallano! per me vinceranno gli africani

snake0
mio dio che pippa!

Solo lippi puo far giocare una schiappa del genere..si e' messo in testa di fare l allenatore, invece che il selezionatore -.-

Per non parlare di totti, un monumento :asd:

markus_81
17-06-2006, 22:15
dici, imho ci salviamo perche gli usa vincono con il ghana...

Come sempre... :rolleyes:

Non ne sarei cosi certo,purtroppo...questo vuol dire non perdere con 'li cechi...cosa fattibile, ma comunque ci siamo incasinati non poco :(

franklar
17-06-2006, 22:16
i ghanesi al secondo fallaccio che subiscono non fanno come noi che porgiamo elegantemente l'altra guancia, ti piallano! per me vinceranno gli africani

Gialappas: "Se gli americani intendono giocare così col Ghana, i ghanesi li appenderanno sugli spalti come striscioni" :sofico: mitici

Everyman
Non ho capito una cosa: gli usa appartengono alla sacra scuola di okuto o alla scuola di Nanto?

Comunque: vergognamoci, davvero :)

_TeRmInEt_

e i due espulsi sicuramente si beccano 3 gg

ninja750

nella prima partita aveva giocato benino, in questa è stato condizionato dalla cappella iniziale, non lo stroncherei così definitivamente visto e considerato che in quel ruolo non abbiamo grosse alternative

markus_81
17-06-2006, 22:17
mio dio che pippa!

Solo lippi puo far giocare una schiappa del genere..si e' messo in testa di fare l allenatore, invece che il selezionatore -.-

Per non parlare di totti, un monumento :asd:

Perchè l'allenatore lo fa giocare e il selezionatore no???? :confused: :mbe:

markus_81
17-06-2006, 22:18
e i due espulsi sicuramente si beccano 3 gg

Non credo..erano brutti falli ma pur sempre col pallone nei pressi, due giornate e via :D

ALIEN3
E dai mi sembra di vedere il mondiale di 4 anni fa: vittoria,pareggio e poi??? Di nuovo un pareggio??? (non sottovalutando che si può vincere come perdere :O ). Comunque per me Totti e Del Piero hanno reso molto poco...
Veramente un peccato quell' autogol...avremo potuto cavarcela anche con un 1 a 0 :mad: Dai però ammettiamo che Germania e Brasile si sono trovate molto a disagio con i propri avversari eppure sono squadre di un certo calibro.

Byezzzzzzzzzzzzzzz

randymoss

Mah, per me se l'Italia si è incasinata è dopo l'espulsione di quel coglione di De rossi, veramente vergognoso! Deve tornare a Roma, è li che sta bene. Anche quando parla sembra un balordo de borgata!!!

_TeRmInEt_
17-06-2006, 22:19
Non credo..erano brutti falli ma pur sempre col pallone nei pressi, due giornate e via :D

Su sky dicevano 3 bho... cmq non giocano più nel girone ;)